Simone Nolasco è fidanzato? La vita sentimentale del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippiè al centro dell'attenzione, le fan sono scatenatissime e vogliono sapere assolutamente tutto sul loro beniamino del momento: forse perché vorrebbero conquistarlo? Come biasimarle: Simone è davvero un bellissimo ragazzo, oltre che un bravo ballerino, e i suoi occhi azzurri sono una calamita per qualcuno; non si hanno, però, notizie certe sullo status sentimentale del giovane protagonista di Amici, anche se possiamo azzardare qualche ipotesi osservando i suoi profili sui social network; ipotesi che rimangono tali, ovviamente, e che non è detto corrispondano a realtà, almeno non fino a quando arriveranno dichiarazioni ufficiali da parte del ballerino.
Su Instagram pubblica continuamente dei selfie in cui le fan possono ammirarlo in tutta la sua bellezza, anche senza maglietta mettendo in mostra il fisico perfetto raggiunto con anni e anni di danza, ma non sono in pochi ad aver notato che Simone non è mai in dolce compagnia nelle foto: quindi è single? Tantissimi amici, tante foto in famiglia e tanti primi piani, ma di una fidanzata nessuna traccia e questo potrebbe lasciar pensare che il suo cuore sia libero da ogni impegno.
Non possiamo affermarlo con certezza, è vero, perché il ballerino potrebbe essere semplicemente molto riservato al punto da mantenere totalmente privata la sua vita sentimentale. Abbiamo anche provato a guardare sul suo profilo Facebook, dove però, nelle informazioni, alla voce status sentimentale c'è scritto: "Nessuna informazione sulla relazione da mostrare", quindi né single né fidanzato. Eppure, soltanto sei mesi fa, suo fratello Damiano su Ask rispondeva alle tantissime domande su Simone e a chi gli ha chiesto se sia fidanzato o meno, ha risposto così: "No, per ora preferisce stare solo e concentrarsi sul lavoro".
Considerando che è ancora un ballerino professionista di Amici, potremmo dedurre che ha ancora piena intenzione di rimanere concentrato sulla sua carriera. D'altronde, è ancora molto giovane - ha 22 anni - e quindi con ancora molto tempo davanti per pensare all'amore: di sicuro, quando capirà di essere pronto a impegnarsi, Simone Nolasco non avrà difficoltà a trovare una fidanzata!