Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

I nuovi conduttori de Le Iene 2016 sono ufficiali, i nomi dei cinque protagonisti di Italia Uno

$
0
0
foto geppi cucciari, miriam leone, nadia toffa, pif e fabio volo
Finalmente possiamo dirvi nomi e cognomi dei nuovi conduttori delle Iene, e anche con un certo entusiasmo, visto che il programma di Italia Uno avrà come protagonisti non solo gli esilaranti e interessantissimi servizi dei suoi inviati, ma anche cinque personaggi d'eccezione; di chi stiamo parlando esattamente? Ve lo diciamo subito: ad alternarsi nelle due puntate settimanali, l'una in onda il martedì e l'altra la domenica, saranno Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif, Nadia Toffa e Fabio Volo, dei volti noti a tutti e che sicuramente regaleranno grosse grasse risate all'intero pubblico Mediaset. Ma vediamo i dettagli sulla conduzione.

Sappiamo che i conduttori delle Iene non saranno presenti tutti e cinque in studio: sia il martedì sia la domenica condurrà Geppi Cucciari, che diventa, dunque, punto di riferimento del programma di Davide Parenti e che sarà affiancata da Pif e Nadia Toffa durante la settimana, mentre Miriam Leone e Fabio Volo arriveranno nel giorno festivo. Una rotazione che ci aspettavamo quasi tutti, questa, visto che già in passato i conduttori delle Iene, tra nuovi e vecchi volti, si erano alternati nei vari giorni di messa in onda. 

Non sappiamo se i nuovi conduttori riusciranno a sostituire la mitica Ilary Blasi, che ha lasciato il programma dopo ben otto anni e trecento puntate, e il simpatico Teo Mamuccari; siamo sicuri, però, che si impegneranno per regalare ai telespettatori uno spettacolo a cinque stelle, e potrebbero farcela davvero: conosciamo tutti la bravura di Nadia Toffa, l'energia e l'entusiasmo di Fabio Volo, e l'ironia contagiosa e pungente di Geppi Cucciari; resta da vedere cosa combineranno Pif e Miriam Leone, ma, avendoli conosciuti nel corso del tempo, siamo davvero fiduciosi.

Tutti si domandavano chi sarebbero stati i nuovi conduttori de Le Iene e prima della conferma ufficiale si erano imposti due nomi nel mondo del gossip: stiamo parlando di Belen Rodriguez e Frank Matano, e se dell'argentina si parlava da qualche giorno, il nome di Frank, che è cresciuto tra le Iene, è arrivato a sorpresa; a parlare, per l'esattezza, era stato il settimanale Chi:

"Un gradito ritorno potrebbe profilarsi nella squadra di Davide Parenti a partire da gennaio: Frank Matano, lanciato proprio dalla trasmissione Le Iene, potrebbe tornare a far parte della formazione con un ruolo diverso".

Inutile dire che il pubblico si è spaccato in due, per entrambi, e non solo per Belen: c'è stato chi non ha avuto nulla in contrario all'arrivo dell'ex di Stefano De Martino su Italia Uno e chi, invece, l'ha vista davvero poco adatta a questo ruolo e alla trasmissione che avrebbe dovuto condurre. Per Frank Matano, la storia si ripete: da una parte c'era chi non vedeva l'ora di vederlo conduttore delle Iene, affermando che sarebbe stato perfetto in questo ruolo, e dall'altra chi, invece, proprio non avrebbe gradito il suo ritorno.

Trovare i giusti conduttori per la trasmissione di Davide Parenti non è stato facile, perché non è una trasmissione come le altre; già una volta, tra l'altro, il pubblico ha dovuto superare l'addio di Luca e Paolo, un difficilissimo addio, ma questa volta l'intero cast alla conduzione delle Iene verrà rivoluzionato: dite che la scelta dei nuovi conduttori si rivelerà azzeccata? Speriamo che Pif, Nadia Toffa, Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone riusciranno a regalarci delle bellissime puntate!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>