Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Il segreto anticipazioni spagnole (sesta stagione): Don Berengario sostituisce Don Anselmo, Francisca scopre che Maria è a Cuba

$
0
0
Francisca Montenegro foto
Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta stagione de Il segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante. Lucas riceverà la telefonata direttamente dall'ospedale e scoprirà la verità su Don Anselmo. Cosa avrà? Ancora nessuno, a Peunte Viejo, lo sa. Costretto a stare lontano dalla cittadina, arriverà un nuovo prete: Don Berengario. Sarà esattamente l'opposto di Don Anselmo e darà subito l'impressione di essere un corrotto; diventerà molto amico di Francisca Montenegro, che riuscirà così a farsi un alleato importante.

Le anticipazioni spagnole de Il segreto ci dicono anche che Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e Maria. L'amatissima coppia ritornerà a Il segreto?

Emilia e César si mettono insieme. Nella sesta stagione de Il segreto, Emilia sarà chiara con Alfonso: lui, ormai, rappresenta il suo passato (visto che gliene ha fatte passare di tutti i colori) mentre César il suo presente. César ed Emilia saranno vicini dal darsi il primo vero bacio. Potrebbero però non essere più i protagonisti della trama della sesta stagione de Il segreto perché l'uomo proporrà alla sua dolce metà di andare a vivere a lui a Malaga.

Le anticipazioni spagnole della sesta stagione ci danno anche una brutta notizia: Rosario sarà gravemente ferita e potrebbe morire! Prima di scoprire cosa succederà alla mamma di Alfonso, leggete la trama della sesta stagione de Il segreto e tutte le ultime anticipazioni qui di seguito.

Trama sesta stagione Il segreto: tutte le ultime anticipazioni spagnole 

Emilia e César nuova coppia? Le anticipazioni spagnole de Il segreto parlano chiaro: nella sesta stagione, Alfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme

Mentre Rosario consegnerà le chiavi di Jaral alla famiglia Mella, Francisca indagherà suoi nuovi arrivati, entrando in possesso di informazioni molto interessanti. Sol, Severo e Carmelo metteranno a punto il piano per sconfiggere Eliseo, uno dei nemici più terribili della sesta stagione della telenovela spagnola. Eliseo, però, saprà bene come difendersi, nonostante il piano dei tre sembrerà infallibile.

Nella sesta stagione de Il segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il segreto. L'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

La sesta stagione de Il segretoè intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna è ancora in corso.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>