Nick Zaramella eliminato ad Amici 15? Non mi meraviglierei più di tanto se un giorno dovesse succedere. Non perché sia scarso - anzi, è uno dei cantanti più credibili e sottovalutati di questa edizione - ma per il semplice fatto che, da un mesetto a questa parte, ai professori di canto non piace più come agli inizi. Lo trovano sottotono. Se prima riusciva a trasmettere qualcosa, ora non più. Per loro, comunque, resta un valido elemento, ma anche Luca D'Arbenzio lo era, e poi che fine ha fatto? È stato eliminato dopo una settimana in cui non è riuscito a dare il meglio di sé. Capita a tutti di avere dei periodi "no". Nessuna chance per lui e sarebbe potuto succedere lo stesso a Nick... peccato che sia riuscito a non farsi scoraggiare, dimostrando di cosa è capace durante il suo primo esame!
Nell'ultimo periodo, tutti gli insegnanti di canto non hanno fanno altro che sottolineare quanto sia fiacco: a detta loro, Nick sembra essere concentrato più su altri problemi che sul suo percorso nella scuola. Nell'ottava puntata di Amici 2016 (e potete leggere le anticipazioni dettagliate qui), Nick ha spiegato di sentirsi invece molto bene, che canta come ha sempre cantato e che non riesce proprio a capire in cosa stia sbagliando. Non è riuscito, però, a tenersi stretto il posto nella squadra di Cristiano: Chiara glielo ha sottratto senza problemi cantando True colors... La scelta di Chiara di sfidarlo, non lo ha lasciato del tutto indifferente, anzi: ci sarà qualcuno che si ricrederà sul loro fidanzamento?
Nick Zaramella, durante la sfida contro Chiara Grispo, avvenuta nell'ottava puntata di Amici 15, non ha convinto i professori, che hanno usato tutti i sinonimi possibili e immaginabili per dirgli che non è più quello di una volta. Ok, allora cosa deve fare? Niente, deve solo rischiare di essere eliminato durante un esame durissimo! A fine registrazione, Nick è stato esaminato dalla commissione e se la maggior parte dei suoi fan credeva che sarebbe uscito (gli insegnanti non fanno altro che lamentarsi di lui), è invece riuscito a superarlo brillantemente. Nick è finalmente tornato? Un Nick che non è mai andato via.
Dopo aver superato questo esame, Nick Zaramella non deve pensare di essere giunto al Serale di Amici 15: i professori hanno gli occhi puntati su di lui; anche conLuca Favilla hanno cominciato prima a metterlo alla prova e poi... è stato sbattuto fuori con un'assurda sfida contro Emanuele; sfida voluta da Emanuele!
Nick Zaranella verrà eliminato ad Amici 2016? Prepariamoci a tutto perché, quest'anno più che mai, i professori sono imprevedibili!