Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Gabriel Garko in ospedale, esplosione nella villa di Sanremo: attore sotto shock

$
0
0
Gabriel Garko esplosione Sanremo
Gabriel Garko è in ospedale dopo l'esplosione nella villa di Sanremo in cui risiedeva. L'attore stava preparando il Festival, che andrà in onda dal9 al 13 febbraio, e alloggiava a Villa della Rosa, nel quartiere residenziale del Solaro; questa mattina, 1 febbraio, tra le 8.30 e le 9.00, si è verificata un'esplosione che ha causato la morte dell'anziana proprietaria di casa, deceduta sotto le macerie. Garko si trovava al secondo piano e ha riportato delle escoriazioni, ma non è in pericolo di vita. Non si sa, al momento, se ci sarà o meno a Sanremo, visto che, per ora, i medici pare abbiano disposto per lui dieci giorni di prognosi; probabilmente verrà seguito con particolare attenzione per permettegli di non saltare l'appuntamento con il Festival della canzone italiana, ma solo nei prossimi giorni si avranno notizie più sicure.

Gabriel Garko è sotto shock, ma sta bene e non ha evitenti segni di trauma; per lui "solo" abrasioni ed escoriazioni, hanno fatto sapere i responsabili della Asl 1 imperiese. Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'attore sono state diffuse dall'ANSA, mentre le telecamere di Mattino 5 si sono precipitate sul luogo dell'incidente e hanno mostrato le immagini di Garko in ambulanza, dopo i primi soccorsi e prima di essere trasportato nell'ospedale Borea di Sanremo.

La villa è quasi crollata in seguito all'esplosione tremenda di questa mattina e le immagini diffuse in rete dalle principali agenzie sono davvero scioccanti. A perdere la vita è stata Maria Grazia Gugliermetti, di 77 anni, mentre Valentina, l'assistente di Garko, è uscita illesa dallo scoppio, ma anche lei è sotto shock, come è facilmente immaginabile. Stando alle prime informazioni diffuse dai vigili del fuoco, l'esplosione potrebbe essere stata causata da una fuga di gas, ma sono in corso ulteriori verifiche. Le prime testimonianze raccolte sul posto raccontano che l'esplosione è stata talmente forte da lasciar pensare a un terremoto; lo scoppio si è verificato al primo piano e le fiamme sono divampate fino al tetto.

I soccorsi sono stati immediati e Gabriel Garko è stato trattenuto in ospedale per accertamenti più approfonditi. All'attore va il nostro in bocca al lupo, e speriamo di vederlo sul palco di Sanremo 2016!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>