Sì, succederà: Ivy Forrester e Wyatt Fuller si lasceranno. Le anticipazioni americane di Beautiful sulla coppia non promettono affatto bene sul loro futuro, ma probabilmente qualcuno aveva già previsto questo finale fra i due: si sono messi insieme in circostanze non convenzionali. L'attrazione fra loro è nata quando Ivy è stata lasciata da Liam e Wyatt è stato respinto da Steffy - ora in America, però, qualcosa sta cambiando! -, erano diventati prima confidenti e poi fidanzati, unendo le forze anche per avere una rivincita dal punto di vista professionale sugli altri due. Ma cosa succederà adesso? Il rapporto fra Ivy e Wyatt crescerà e sembreranno una coppia a tutti gli effetti, ma se i sentimenti del figlio di Quinn cresceranno, come è normale che sia, Ivy inizierà a mostrare una certa sofferenza, come se il rapporto le andasse stresso.
Non saranno affatto impressioni sbagliate, perché l'australiana avrà un momento di debolezza: Thomas si prenderà una cotta per lei e tenterà di conquistarla, riuscendoci in parte, visto che Ivy si lascerà baciare da lui e sarà sul punto di cedere alla passione. Steffy scoprirà il tradimento di Ivy e le dirà di confessare tutto a Wyatt, in alternativa lo farà lei; succederà proprio così, Wyatt apprenderà da Steffy del tradimento della fidanzata e la lascerà per la prima volta.
Da questo momento, per la stilista di gioielli inizieranno una serie di incidenti di cui incolperà Steffy, come potete leggere nelle trame americane di dicembre 2015; Ivy finirà in ospedale e così Wyatt deciderà di perdonarla. Le anticipazioni americane, però, vedono anche Ivy confessare a Liam di amarlo ancora e Quinn lo scoprirà, quindi nel momento in cui Wyatt chiederà a Ivy di sposarlo, e lei sarà sul punto di accettarlo, la Fuller interromperà il momento dicendo apertamente che la ragazza ama Liam.
Sarà a questo punto che Wyatt lascerà Ivy definitivamente e per loro, almeno al momento, non c'è più futuro: lei tornerà in Australia, dopo aver tentato ancora di convincere Liam che Steffy è la donna sbagliata per lui. Insomma, anche se sarà dispiaciuta del fatto che verrà lasciata da Wyatt, l'unico pensiero di Ivy sarà un altro, sarà un altro uomo.