Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Annalisa Scarrone fidanzata, a Sanremo 2016 senza ragazzo: l'amore sboccerà sul palco?

$
0
0
Annalisa Scarrone Instagram foto
Annalisa Scarrone è fidanzata? Non avrà nessun ragazzo che la accompagnerà al Festival di Sanremo 2016. Lo scorso aprile, si è lasciata con Nicolò, il libero professionista romano di 29 anni e, da quel momento, il suo cuore non ha battuto più per un altro uomo: si è concentrata molto sul lavoro - e l'abbiamo vista persino nei panni di conduttrice -, preparando il terreno migliore per la nuova partecipazione a Sanremo, dove porta la canzone Il diluvio universale, che parla proprio di un amore finito male. Annalisa, quindi, saprà bene come interpretare questo brano, che i fan non vedono l'ora di ascoltare.

Annalisa e Nicolò si sarebbero dovuti persino sposare... peccato che questo scoop era semplicemente una grandissima bufala, come ha spiegato la stessa cantante durante una delle ultime interviste rilasciate a Verissimo: "Non so da dove sia uscita questa notizia". Sempre durante l'intervista di Silvia Toffanin, Annalisa aveva spiegato che stava alla grande grazie alla sua dolce metà: "Questo per me è un momento positivo dal punto di vista amoroso. Sto benissimo e di certo questa cosa influisce su tutto quello che faccio".

Ora come ora, Annalisa Scarrone è single. Almeno che non abbia trovato un fidanzato oggi! Magari proprio al Festival di Sanremo 2016... Alessio Bernabei ha più volte confessato di essere attratto dalle rosse, di apprezzare tanto Annalisa (e non solo dal punto di vista artistico) e che gli piacerebbe tanto portarla a cena. Nali salirà sul palco dell'Ariston da single e vi scenderà fidanzata?


I fan di Annalisa e Alessio sarebbero felicissimi se i due formassero una coppia e siamo certi che, fra un po', cominceranno a saltare fuori le prime pagine Facebook su Annalisa e Alessio fidanzati! Di seguito, troverete tutti i gossip sulla vita privata di Annalisa Scarrone.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

11/02/2015. "Sono molto contenta, porto positività a Sanremo"

Annalisa Scarrone è fidanzata. Non ama il gossip, e questo lo sappiamo bene, ma è stata lei stessa ad aver parlato dell'amore che la lega a un uomo speciale: è un sentimento bellissimo, quello che prova, che le ha dato la carica per affrontare nel miglior modo possibile Sanremo 2015 e, infatti, ha fatto una bellissima figura nella prima puntata! La cantante, però, non  ha voluto prolungarsi troppo sulla descrizione del suo fidanzato, e ha invece spiegato quanto sia importante l'amore, per lei, in questo periodo molto importante e di grandi soddisfazioni:"Sì - ha detto durante l'intervista a Corriere Tv -è una cosa che c'entra con questa luce, con questa positività che porto sul palco di Sanremo, e si vede, dai, lo vedono tutti che sono contenta. Ho gli occhi a forma di cuore? Sì, probabilmente".

E poi ha spiegato quanto abbia influenzato l'amore che prova per il nuovo fidanzato la realizzazione dell'ultimo suo album:

"In tutto questo progetto, nella canzone che porto a Sanremo, nel disco, c'è dentro tanta positività. Per me, è stato proprio un percorso di cura, ho fatto un lavoro su me stessa, ho scritto tantissime canzoni, ho cercato di comunicare. Quindi alla fine è venuta fuori tutta questa luce: il titolo dell'album è Splende perché per me ha avuto una funziona catartica. E allora tutta questa positività io voglio fortemente cantarla sul palco di Sanremo perché Una finestra tra le stelleè esattamente quello: amore, voglia di condividersi, di comunicare, di darsi".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

12/02/2013. Annalisa e Niccolò: una storia d'amore importante

Annalisa Scarrone è fidanzata con Niccolò, un ragazzo che non ha nulla a che fare col mondo dello spettacolo, e che non ha quindi nessuna intenzione di approfittare della cantante per avere i riflettori puntati addosso: la prima volta che si sono incontrati, infatti, sapeva ben poco di lei, visto l'ha vista una o due volte di sfuggita ad Amici 11:

"Dalla scorsa primavera sono fidanzata - ha spiegato al giornalista di Di Più Tv -. Si chiama Niccolò, è di Roma ed è un libero professionista. Non ha nulla a che fare con il mondo della musica o dello spettacolo. Ci siamo conosciuti grazie a due nostri amici in comune. Un giorno mi hanno detto che dovevano presentarmi un ragazzo perché era perfetto per me. Non mi avevano spiegato perché avessero questa certezza: mi avevano solo detto che avrei dovuto conoscerlo".

I due amici in comune, molto probabilmente, sono quelli che dividono con lei lo stesso tetto a Savona: la cantante di Senza riservaè l'addetta ai fornelli; la sua amica, invece, si occupa della pulizia della casa; e il suo amico osserva con attenzione il lavoro delle due fanciulle. Nessuna convivenza, quindi, per Annalisa e Niccolò, che riescono a trovare del tempo per incontrarsi, nonostante i numerosi impegni lavorativi.

Annalisca Scarrone ha raccontato di vivere un amore lontano dai pregiudizi; tranne uno, però: il suo fidanzatino, un volta, l'ha vista piangere ad Amici, e da quel giorno l'ha chiamata piagnucolona:

"Niccolò mi aveva intravista qualche volta in tv, tra l’altro in una di quelle rare volte mi aveva vista piangere. All’inizio non ci aveva fatto caso, ma poi frequentandoci se l’è ricordato e mi ha presa in giro. Comunque è stato un bene che non mi avesse seguita ad Amici così ci siamo conosciuti senza preconcetti, non si era fatto un’idea di me in base a quello che aveva visto in televisione".

Questa sera Annalisa canterà la sua canzone Scintille e Non so ballare al Festival di Sanremo 2013 e tra pochi giorni si esibirà anche insieme a Emma Marrone: Niccolò farà il tifo per lei oppure preferirà vedere un bel film? 

Articolo di Pascal Ciuffreda

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles