Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Aurora e Conrado anticipazioni, al Segreto tornano insieme

$
0
0
Conrado e Aurora insieme
Non mancano mai le anticipazioni su Aurora e Conrado del Segreto: tornano insieme, dopo un serie infinita di momenti che li hanno portati a stare lontano. L'amore è stato sempre presente nei loro cuori, nessuno è riuscito a spegnerlo davvero, ma tanti sono stati i personaggi che hanno tentato di mandare all'aria i loro progetti futuri da coppia felice. Ricordiamo, infatti, che Aurora e Conrado non si sono ancora sposati. Ci sarò mai il matrimonio? Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Conrado e Aurora saranno costretti ad attraversare altri periodi di tribolazione, che metteranno in serio pericolo non solo la loro relazione, ma anche le loro vite!

Abbiamo conosciuto Alicia, l'ex fidanzata di Conrado Buenaventura, che ha utilizzato qualsiasi arma in suo possesso, persino suo figlio David (e solo questo serve per dimostrare la malvagità della donna) per spingere Conrado ad avvicinarsi alla sua grande trappola, tesa per appropriarsi del suo succulento patrimonio. Se, in passato, Alicia era riuscita a dividere Aurora e Conrado, adesso i nuovi spoiler del Segreto ci rivelano che ogni suo tentativo di arricchirsi sarà vano.

Aurora e Conrado tornano insieme al Segreto e saranno più uniti che mai: nessuno più riuscirà a separarli, nemmeno la folle Alicia... o forse sì? Preparatevi. Le anticipazioni spagnole del Segreto che seguono vi lasceranno interdetti.

Alicia, quando capirà che i suoi piani non potranno mai essere attuati, verrà accecata dalla rabbia e si sfogherà con la povera Aurora Castro, che si ritroverà con una corda legata al collo. Alicia vorrà impiccare Aurora! La fine della ragazza sembrerà essere segnata, ma interverrà Conrado, che riuscirà a salvarla.

Aurora e Conrado tornano insieme e si sposano davvero al Segreto? Per scoprire come andrà a finire, non vi resta che continuare a leggere queste anticipazioni su Conrado e Aurora del Segreto, con cui è spiegata tutta la storia della coppia fino al tragico finale.

La storia di Aurora e Conrado: dal primo incontro al finale tragico

Aurora e Conrado si sono messi insieme, dopo i non pochi attriti iniziali. Il geologo si è innamorato perdutamente di lei, ma prima di rivelarle i suoi veri sentimenti, l'ha trattata in malo modo: subito dopo il primo bacio, Conrado le ha spiegato che lo ha fatto solo per dimostrarle che è una debole. Conrado ha cominciato a provare un sentimento forte nei confronti di Aurora quando quest'ultima è stata rapita da Jacinta Ramos, che voleva farla saltare in aria ed è stato proprio Conrado - assieme a Gonzalo - ad averla salvata; le è stata vicino anche dopo essere uscita dal manicomio, rinchiusa per volere di Francisca Montenegro. Ma non l'ha aiutata solo in queste occasioni...

Dopo l'entrata in scena di Alicia, Conrado ha lasciato Aurora per formare una famiglia con Alicia e David. Nel cuore del geologo, però, c'è sempre stata Aurora, che è riuscita a scoprire il segreto di Alicia: David non è il vero figlio di Conrado. Alicia è stata costretta a fuggire, abbandonando suo figlio; poi, però, ha fatto ritorno a Puente Viejo per cercare di diventare l'erede di Conrado insieme a David. Temendo di essere smascherata, la perfida ragazza ha cercato di uccidere Aurora, ma quell'uomo tanto conteso si sacrificherà per Aurora. Non vedremo mai più Conrado a Il Segreto.

Le anticipazioni del Segreto non finiscono qua: Aurora sarà molto vicina al matrimonio con Lucas, dopo aver perduto per sempre Conrado. Ci saranno, quindi, tanti di quegli avvenimenti che la vita di Aurora e Conrado verrà letteralmente stravolta! 

Yana Ivanilova e Regis Da Silva stanno insieme, i due tentatori di Temptation Island in love

$
0
0
Yana Ivanilova e Regis Da Silva stanno insieme
È sbocciato l'amore tra Yana Ivanilova e Regis Da Silva: stanno insieme e sono felicissimi! Sono, anzi sono stati, due tentatori di Temptation Island2016, ma evidentemente durante le selezioni o i primi giorni nel villaggio, quando single donne e single uomini erano insieme, si sono conosciuti ed è scattata la scintilla. Al momento l'attenzione del pubblico è concentrata su di loro, prima che sulle coppie partecipanti: Yana e Regis insieme stanno facendo sognare i fan del reality show e sono la prova del fatto che l'amore può davvero nascere quando meno te lo aspetti! 

Yana è famosa anche per aver avuto un flirt con Valentino Rossi, il campione di Moto Gp, e in effetti si mormorava della presenza di un'ex fiamma del pilota tra le tentatrici di Temptation Island, ma adesso sarà protagonista del gossip anche per aver trovato l'amore nel reality; Yana e Valentino Rossi avevano attirato l'attenzione per aver trascorso insieme il compleanno di lui in una discoteca di Riccione, ma tutto si limitò a un flirt, infatti lei poi si è presentata per partecipare come tentatrice al programma tv.

Regis, invece, è un'ex calciatore, ex portiere per la precisione, e ha origini brasiliane; c'è differenza d'età tra i due: Yana ha 28 anni, mentre Regis ne ha 24, ma a vederli non si direbbe neanche e se oggi i due tentatori stanno insieme ci sarà un perché. Lui, inoltre, vive in Lombardia, ma dopo essere tornato dalla Sardegna in dolce compagnia, pare si sia stabilito a casa di Yana, a Pesaro, la sua città, e sono diventati davvero inseparabili.

Approfondisci: scopri tutti i tentatori dell'edizione 2016!

Da qualche giorno, inoltre, pubblicano diverse foto insieme, anche in compagnia degli amici, e non mancano di scrivere poche parole per far capire che sono in love: lei scrive "Tu"e un cuore, lui invece scrive "#lei", per far capire che hanno trovato la loro dolce metà; con una foto in macchina, poi, l'ex tentatore ha scritto "Un viaggio che durerà una vita".

Ovviamente, quando si sono messi insieme hanno dovuto lasciare il villaggio dei tentatori a Temptation Island e lo dimostra il fatto che i loro profili Instagram sono rimasti inattivi per pochissimo tempo. Ma poco importa se la loro permanenza è stata breve, perché hanno trovato l'amore: Yana Ivanilova e Regis Da Silva stanno felicemente insieme!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 4 all'8 luglio 2016: Wyatt e Steffy uniti, Sasha seduce Zende

$
0
0
beautiful foto Steffy e Wyatt
Cosa succederà nelle trame di Beautiful, dal 4 all'8 luglio 2016? Le anticipazioni italiane della soap opera cominciano con Wyatt che regalerà una moto a Steffy, che farà subito un giro e supererà il trauma dell'incidente in cui perse il bambino, poi ci sarà un nuovo bacio tra Steffy e Wyatt. Liam sarà ancora stordito e non ricorderà nulla. Katie comunicherà la sua decisione alla sorella e, in preda all'ira, schiaffeggerà Brooke. Liam, pur avendo perso la memoria, avvertirà la sensazione che c'è qualcuno che lo sta aspettando, ma Quinn otterrà la sua fiducia e lo farà rimanere. Nel frattempo, Wyatt aggiornerà sua madre sulle vicende con Steffy e lo stesso farà lei con Thomas, che però non la prenderà bene.

Wyatt li interromperà e dirà a Thomas di volersi prendere cura della sorella, trattandola come merita. Quinn sarà con Liam e proverà tenerezza, così lui la ringrazierà per le attenzioni e la gentilezza, facendo sì che la Fuller si senta lusingata. Steffy e Wyatt parleranno del loro incontro e lui darà sicurezze alla giovane Forrester, mentre Katie riferirà a Bill di aver chiuso con Brooke e anche se il marito le consiglierà di lasciarsi tutto alle spalle, lei dirà di non poter più perdonare. Eric sarà contento del ritorno di Brooke alla Forrester Creations, poi lei ammetterà di aver sbagliato a dichiararsi a Bill di nuovo. Intanto, Nicole si scuserà con Zende per il suo comportamento e lui la rassicurerà, non mancando di farle complimenti.

Julius e Sasha discuteranno: lui inviterà la figlia a cercare un lavoro altrove, mentre Sasha dirà di voler rimanere, anche per stare vicino alla famiglia. Ma durante il servizio fotografico, Sasha farà delle avance a Zende, che fortunatamente non cederà per rispetto di Nicole; la modella si giustificherà dicendo di aver smesso di pensare all'amica quando si è sentita pugnalata alle spalle. Bill tenterà di rassicurare Katie sul suo amore, mentre Eric si occuperà di Brooke, organizzando una cena con Rick e Maya per festeggiare l'arrivo del nipotino. Zende non parteciperà alla cena, lasciando sola Nicole, e rimanendo solo a casa attirerà le attenzioni di Sasha, che subito cercherà di sedurlo e a iniziare una storia con lei.

Le anticipazioni italiane dal 4 all'8 luglio 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di febbraio 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 27 giugno al 1° luglio 2016

Comincia il calvario di Liam: nelle anticipazioni italiane di Beautiful, sulle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016, scoprirete che mentre Wyatt e Steffy trascorreranno del tempo insieme, scoprendo una forte intesa e arrivando a un bacio, Liam sarà sempre nelle mani di Quinn. Katie racconterà a Eric che si sente molto amata da Bill e di aver perdonato Brooke, peccato che rientrando alla Spencer Publications sentirà la sorella dire al marito di amarlo profondamente. Sarà sconvolta, ovviamente, e scapperà via, crollando sul pavimento. La troverà Brooke e vorrà chiamare un medico, ma Katie si riprenderà e dirà di non aver bisogno dei soccorsi, perché il suo dolore è di ben altra natura; confesserà subito di avere sentito le sue parole.

Nel frattempo, Steffy ringrazierà Wyatt della bella giornata insieme, mentre Liam continuerà a non riprendere conoscenza, così Quinn ne approfitterà e manderà un ulteriore messaggio a Steffy dal telefono di Liam, ribadendo che tra loro è finita. Tra Brooke e Katie ci sarà una nuova spaccatura e questa vlta sembra essere insanabile: la sorella maggiore ammetterà le sue colpe e vorrebbe liberare Bill da ogni responsabilità, scongiurando l'ipotesi di un tradimento, ma Katie non ne vorrà sapere e la manderà via.

Finalmente Liam si risveglierà e vedrà Quinn ai piedi del suo letto, non riconoscendola, però: esatto, Liam perderà la memoria e non ricorderà assolutamente nulla della sua vita. Brooke si sfogherà con Eric e confiderà di essere ancora innamorata di Bill, raccontando anche dell'accaduto con Katie, che ha sentito la sua confessione allo stesso Spencer e che è ora su tutte le furie. Nel frattempo, Katie affronterà Bill e gli dirà di volere Brooke fuori dalla loro vita, e dalla Spencer Publications. Wyatt regalerà una moto a Steffy, dicendole di voler passare più tempo insieme a lei, ma sarà il regalo giusto?

Beautiful, le puntate italiane dal 20 al 24 giugno 2016

Siete in cerca di anticipazioni di Beautiful dal 20 al 24 giugno 2016? Ecco cosa succederà la prossima settimana: Quinn spingerà Wyatt verso Steffy, e sarà pronta a fare tutto per vederli insieme. Intanto, Liam sarà sconvolto da quanto visto in casa sua e sarà sempre convinto a lasciare Steffy e la Forrester, ma lei gli dirà di raggiungerla a casa perché non vuole buttare via la loro storia. Quinn andrà in ufficio da Liam e si accorgerà che lui comincerà a soffrire di giramenti di testa, ma nel frattempo lui si convincerà a raggiungere Steffy pensando che sia stato tutto architettato da Quinn; arrivato all'auto, però, perderà i sensi e cadrà a terra, proprio davanti a Quinn.

Nel frattempo, Brooke Bill e Katie si confronteranno sulla situazione tra Liam e Steffy, sperando che si possa risolvere, mentre Bill continuerà ad avere delle fantasie su Brooke. Steffy aspetterà Liam a casa, ma intanto Quinn avrà portato il giovane, privo di sensi, in uno chalet di sua proprietà, sperduto nel nulla; telefonerà a Wyatt e lo convincerà ad andare da Steffy, dicendogli che tanto Liam non tornerà entro poco tempo. Wyatt le darà ascolto e andrà a consolare Steffy, che sembrerà apprezzare la compagnia, ma scoppierà comunque a piangere delusa dal fatto che Liam non si sia presentato al loro appuntamento e che le abbia detto con un messaggio che non vuole vederla.

Sappiamo bene, però, che questo messaggio verrà inviato da Quinn, perché Liam perderà la memoria. Wyatt convincerà Steffy ad andare con lui in spiaggia e si divertiranno insieme, fino a quando ci sarà anche un bacio. Ovviamente, Steffy penserà che Liam abbia chiuso con lei, ignorando quanto invece succederà davvero, e cioè che lui si risveglierà nello chalet di Quinn non ricordando assolutamente nulla e continuando ad avere svenimenti. Quinn penserà bene di mandare dei messaggi anche a Bill dal telefono di Liam. Nel frattempo, Spencer confesserà a Brooke di non averla dimenticata e la bacerà

Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 17 giugno 2016

Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 17 giugno 2016 si aprono con il primo giorno di Brooke alla Spencer Publications: Katie sarà molto entusiasta, ignorando ciò che sta succedendo, ancora una volta, tra sua sorella e Bill. Tra i due ci sarà un bacio, ma sarà un sogno a occhi aperti di Spencer, perché Brooke intanto gli domanderà di nuovo scusa per averlo baciato a casa sua, offrendogli la sua amicizia. Zende scatterà delle altre foto a Sasha e Nicole sarà molto gelosa, dicendo a Rick di non sentirsi a suo agio con la collaborazione tra i due, chiedendogli di allontanarli. Sasha ascolterà di nascosto la conversazione! Avremo la conferma del fatto che Bill non ha affatto dimenticato Brooke e lavorare insieme potrebbe essere fatale.

Nel frattempo, Sasha scoprirà che è stata proprio Nicole a far sì che lei non venisse assunta come modella alla Forrester Creations e se ne lamenterà con Julius, padre di entrambi; lui, però, tornerà a dire alla figlia segreta di tornare nell'Illinois. Sasha non gli darà ascolto, ovviamente, anzi correrà da Zende e gli rivelerà il vero motivo per cui non potranno lavorare insieme, lui non potrà credere alle sue orecchie. Mentre Brooke proporrà le sue idee per la rivista, Bill fantasticherà sui loro baci. Nicole raggiungerà Zende e Sasha e il ragazzo domanderà alla fidanzata come mai ha chiesto a Rick di non assumere l'altra come modella.

Nicole si giustificherà dicendo di essere gelosa e di aver agito senza riflettere, poi prometterà di parlare col cognato per rivalutare la possibilità di assumere Sasha. Quinn spronerà Wyatt a farsi avanti con Steffy, ora che lei è in crisi con Liam. Intanto, quest'ultimo starà impacchettando le sue cose e Steffy gli chiederà di parlare, di restare, e non vorrà arrendersi, dandogli anche un bacio. A tutto questo assisterà Wyatt, che subito spiffererà alla madre che le cose tra Liam e Steffy stanno finendo.

Beautiful, le puntate italiane dal 6 al 10 giugno 2016

Anche nelle anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful dal 6 al 10 giugno 2016 parleremo delle sorelle Avant: Nicole continuerà ad avere le nausee e Maya la aiuterà come le è possibile. Steffy sarà ancora in ansia per Liam, che non darà cenni di vita, e anche lui, in realtà, non starà bene sapendo di non poter contattare la fidanzata. Appena atterrerà l'aereo, infatti, telefonerà subito a Steffy e le dirà che si trova in Australia: lei non reagirà affatto bene e non vorrà sentire ragioni. Liam prenderà subito l'aereo per tornare a Los Angeles e chiarire con Steffy, ma lei, dopo aver interrotto la telefonata, penserà che Liam sia andato spontaneamente con Ivy in Australia, credendo che lui voglia stare insieme a quest'ultima. Intanto, Sasha continuerà a posare per Zende.

In viaggio, Liam si confiderà con Howard, conosciuto a bordo, e racconterà tutto il suo desiderio di sposare Steffy. Lei, intanto, sarà a casa con Wyatt e si confronteranno sulla delusione amorosa ricevuta. Berranno del vino e, tra una chiacchiera e l'altra, si addormenteranno abbracciati a letto. Liam rientrerà a casa e vedrà Steffy e Wyatt insieme a letto, fraintenderà la situazione e andrà via, senza far sapere di essere tornato. Zende riceverà molti complimenti per le sue foto e nutrirà la speranza di diventare il nuovo fotografo dell'azienda.

Quinn sarà felicissima di quanto successo e incoraggerà suo figlio a corteggiare Steffy, mentre quest'ultima riceverà la visita di Liam, che le dirà di volersi allontanare dalla Forrester e vorrà che lei lasci casa sua.teffy non crederà alle sue orecchie, ma Liam le dirà che è finita. Brooke verrà accolta calorosamente da Katie alla Spencer Publications, ma lei sarà a disagio a causa di Bill. Nel suo primo giorno in azienda, intanto, Brooke e Bill ricorderanno la loro storia e si scambieranno un bacio. Nicole sarà molto seccata dal fatto che Sasha comincerà la carriera di modella visto che il fotografo sarà Zende, ma tenterà di nasconderlo.

Beautiful, le puntate italiane dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Con le anticipazioni italiane di Beautiful per la prossima settimana, scopriamo che la soap non andrà più in onda di sabato, ma vediamo ora le trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016: ripartiremo dalla caduta di Ivy e Liam vedrà Steffy responsabile, visto che le aveva detto di non andare dalla cugina. Si arrabierà talmente tanto da dirle che tra loro è finita. Ivy finirà di nuovo in ospedale, ma non avrà nulla di grave e non perderà occasione di dire ancora una volta a Liam di amarlo. Anche Wyatt andrà a trovarla, ma Quinn convincerà il figlio che è ora di pensare a Steffy e di farsi avanti, visto che pare tornerà single. Proprio la giovane Forrester, intanto, ripenserà all'incidente di Ivy.

Quinn comincerà la sua opera di convincimento, ripetento a Wyatt che lui e Steffy insieme sarebbero una coppia perfetta. Ivy vorrà partire per l'Australia al più presto e Liam vorrà accompagnarla sull'aereo per assicurarsi che non perda i sensi, vista la sua debolezza; e infatti, giunta sull'aereo, si sentirà poco bene e Liam correrà in bagno per poi tornare con un asciugamano bagnato, ma non tornerà: scivolerà nella toilette e perderà i sensi, proprio mentre l'aereo decollerà, con Liam a bordo.

Intanto, Zende racconterà a Carter della vacanza con la famiglia Avant, mentre Sasha affronterà di nuovo Julius. Nicole comincerà a soffrire di nausee e Maya le starà vicino, ma nel frattempo Steffy si domanderà che fine abbia fatto Liam, visto che non avrà sue notizie e non immaginerà che l'amato è sul volo per Sydney, con Ivy. Quando Liam telefonerà a Steffy e le dirà di trovarsi in Australia, lei non reagirà affatto bene. Sarà l'inizio della fine per questa coppia, purtroppo.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Cherry Season anticipazioni puntate settimana 1-5 luglio 2016: Oyku e Ayaz si lasciano

$
0
0
Ayaz e Oyku Cherry Season
Oyku e Ayaz si lasciano. Tutta colpa della ragazza! Stando alle anticipazioni di Cherry Season dal 1° al 5 luglio 2016, Ayaz (Serkan Cayoglu) non accetterà più l'indecisione di Oyku (Ozge Gurel): quest'ultima, nonostante abbia capito di provare dei forti sentimenti per Ayaz, non darà un nome preciso al loro rapporto; siccome Ayaz si è veramente innamorato di Oyku, non vorrà soffrire, e deciderà quindi di porre fine alla loro relazione. Ma si ritroveranno più volte insieme senza volerlo.

Le anticipazioni delle trame della nuova settimana dal 1° al 5 luglio 2016 ci rivelano che Ayaz e Oyku dovranno collaborare per supportare una iniziativa benefica voluta da Evrem, un personaggio molto influente nel mondo della moda. Volente o nolente, dovranno parlarsi e capire come fare per realizzare un ottimo lavoro. Evrem, che li osserverà attentamente, dirà loro che devono smetterla di mentire: si amano perdutamente!

Nel frattempo, Mete incontrerà un vecchio amico di Seyma, che gli darà delle informazioni sbalorditive sul suo passato: Seyma ha avuto numerosi amanti! Quale decisione prenderà l'architetto? Queste anticipazioni delle trame di Cherry Season riguardano la fine della storia di Oyku e Ayaz, da una parte, e di Seyma e Mete, dall'altra.

Mete deciderà di chiudere tutti i battenti con Seyma perché è stata sempre bugiarda nei suoi confronti; Seyma scoppierà a piangere e troverà conforto grazie a Oyku. Seyma non potrà più vivere con Mete e quindi sarà costretta a ritornare a casa sua… il padre non la accetterà. Emre, intanto, farà una dichiarazione romantica a Burcu dopo averle dedicato una canzone.

Se volete sapere veramente tutto su Cherry Season - La stagione del cuore, leggete, qui di seguito, anticipazioni turche e curiosità uscite finora.

Cherry Season, ecco quello che è successo finora

Oyku è una ragazza forte e intraprendente, disposta a lottare duramente pur di realizzare il suo sogno di diventare stilista: qualità, queste, che potrebbero portarla lontano, peccato che il destino non sarà proprio clemente nei suoi riguardi e, di tanto in tanto, le piazza nelle sue giornate delle piccole difficoltà. Le è capitato, per esempio, di perdere un taxi in una giornata molto importante e di scambiare il suo cellulare con quello di un ragazzo che le è risultato si da subito antipatico...Il ragazzo in questione è Ayaz, che avrà un rapporto di amore e odio con Oyku.

Oyku è innamorata pazza di Mete. Oyku non demorde e chiede consigli a Burcu su come conquistare Mete: meglio di lei, non lo conosce nessuno perché è suo fratello. Deve spedirgli un bouquet di fiori! Ma, con questo regalo, non è riuscita a far breccia nel suo cuore.

Dopo che Oyku riesce a diventare l'assistente di Onem (una influente stilista), ha diversi incontri con Ayaz, col quale decide di collaborare per far ingelosire Mete: ci riescono, ma Ayaz comincia a innamorarsi veramente di Oyku dopo il primo (finto bacio). Ce n'è stato un altro (questa volta vero) dopo che hanno realizzato un servizio fotografico.

Proprio quando Oyku e Mete sembrano avvicinarsi molto, l'architetto fa una proposta di matrimonio a Seyma. Che accetta. Seyma, nel suo passato, ha avuto diversi amanti (tra cui Riza) e Mete lo viene a sapere.

Scoprirete sempre tutto sulle trame, leggendo queste nostre anticipazioni su Cherry Season - La stagione del cuore. Cosa succederà dopo queste puntate dal 1° al 5 luglio 2016?

Chi è Mariarita Salino di Temptation Island? Biografia e vita privata della fidanzata di Luca Lantieri

$
0
0
Mariarita Salino di Temptation Island
Chi è Mariarita Salino? A Temptation Islandha partecipato insieme al fidanzato Luca Lantieri, in cerca di risposte sulla sua vita privata; è nel reality show, quindi, che stiamo conoscendo meglio questa bellissima ragazza siciliana, che ha subito suscitato enorme curiosità nel pubblico, che ora si pone domande sulla biografia di Mariarita. Siamo qui per darvi tutte le risposte che state cercando e per raccontarvi le curiosità sulla concorrente di Temptation Island 2016 che abbiamo scoperto!

E poi, se è vero che il suo Luca ha catturato l'attenzione del pubblico femminile, la parte maschile non si è lasciata sfuggire il fisico mozzafiato e gli occhi da cerbiatta di Mariarita! Capelli mori e lisci, anche se ogni tanto cambia look, occhi verdi e sguardo seducente, Luca non poteva lasciarsi sfuggire questa bellissima ragazza e la differenza d'età, inizialmente, non è stata un problema; oggi, a distanza di un paio d'anni, però, sembra essere diventata un ostacolo.

Mariarita ha 29 anni, tre (e pochi mesi) in più del fidanzato, e viene da Siracusa, dove vive insieme alla sua famiglia; lavora come segretaria nella ditta di suo padre e nel tempo libero, oltre a trascorrerlo con la sua dolce metà, ama fare shopping. In particolare sembra avere una passione sfrenata per borse e scarpe, come la maggioranza delle donne, e ama prendersi cura delle sue unghie, cambiando nailart di frequente. Ma trova sempre il tempo di fare due chiacchiere con un'amica che non vede da tempo, davanti a un buon bicchiere di vino, così come non mancano gli aperitivi con gli amici di sempre, e Luca.

E per avere un fisico da modella, passa tanto tempo in palestra! Sbirciando il suo profilo Instagram, abbiamo intuito che Mariarita è molto romantica: le piacciono i tramonti e sogna Parigi, inoltre colleziona cornici dei posti che ha visitato e ovviamente ci mette una fotografia dei momenti in quei luoghi, come i viaggi insieme a Luca, tra cui ci sono Messico, Cuba e la Jamaica. Fa il tifo per la squadra di calcio della sua città e tra i suoi attori preferiti c'è Leonardo DiCaprio.

Scheda su Mariarita Salino

Data di nascita: 9 aprile 1987;
Età: 29 anni;
Segno zodiacale: Ariete;
Lavoro: segretaria;
Altezza: //;
Fidanzata: Sì, con Luca Lantieri;
Pagina Facebook: Mariarita Salino;
Profilo Instagram: mrs_mariarita;
Profilo Twitter: //.

È pronta ad avere una famiglia

Mariarita ha deciso di partecipare a Temptation Island perché vuole lanciare un chiaro segnale a Luca: lei è pronta alla svolta nella vita privata, vuole una convivenza e un figlio, ma il fidanzato dice di non essere ancora pronto. Si sono conosciuti due anni fa ed è stata lei a fare il primo passo, contattandolo su Facebook e invitandolo a uscire; da quel momento non si sono più lasciati, anche se non sono mancati i litigi.

Approfondisci: scopri le curiosità su Luca Lantieri!

La prima volta che Mariarita ha avuto dubbi su Luca, che reputa un po' troppo piacione, è stata durante il primo viaggio insieme: ha scoperto dei messaggi strani sul cellulare del fidanzato e ha deciso di rientrare a casa prima del tempo. Nonostante sia molto innamorata di Luca, è pronta a lasciarlo andare se non si sentisse pronto a fare il grande passo. Se ci saranno cambiamenti dopoTemptation Island 2016, non mancheremo di aggiornare biografia e vita privata di Mariarita Salino!

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 4 all'8 luglio 2016: Andrea e Ersilia litigano, torna Miriam?

$
0
0
un posto al sole foto
Amici di Un posto al sole, ecco le anticipazioni sulle puntate dal 4 all'8 luglio 2016: Roberto e Marina vivranno la loro storia, ma la loro tranquillità verrà presto disturbata! Vittorio scoprirà qualcosa su Patrizio, mentre studieranno insieme, e, allo stesso tempo, se Andrea penserà che con Ersilia sia tutto risolto, Guido non sarà dello stesso avviso e anzi penserà che la ragazza possa fraintendere le intenzioni dell'amico! Marina starà vicino a Roberto, dopo che quest'ultimo avrà recuperato il rapporto con Cristina, ma l'imprevisto sarà dietro l'angolo e avrà un solo nome: Miriam, sì, sta per tornare nelle loro vite.

Vittorio organizzerà un incontro a Patrizio per la sua "prima volta", però i suoi buoni propositi si tramuteranno nel panico più totale per l'amico! Andrea seguirà i consigli di Guido e metterà una certa distanza tra lui ed Ersilia, ma quest'ultima pare non avrà alcuna intenzione di arrendersi! E infatti, dopo aver parlato proprio con Guido, Ersilia cercherà di chiarirsi con Andrea, ma potrebbe andare incontro a una spiacevole sorpresa. E intanto, il piano di Vittorio di aiutare Patrizio, se così vogliamo dire, rischierà di non dare i suoi frutti.

Tra Andrea e Ersilia ci sarà un duro confronto, in seguito a cui Pergolesi sembrerà deciso a rimediare ai suoi sbagli; peccato che potrebbe essere troppo tardi. Andrea sarà molto dispiaciuto per le sofferenze di Ersilia, causate da lui stesso, ma non riuscirà a rimediare. Viola non sopporterà l'atteggiamento di Scheggia, mentre Chiara sembrerà affascinata dal ragazzo! Si invaghirà di lui? Intanto, Gualtiero riceverà un invito a pranzo da parte di Serena e i due parleranno molto, peccato che Gualtiero rischierà di dire qualcosa di troppo!

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all'8 luglio 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016

Cominciamo le anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio di Un posto al sole parlando di Serena: Filippo la incoraggerà a continuare a cercare suo padre, visto che Monica non vorrà rivelare la sua identità. Intanto, Michele non sarà d'accordo con la nomina di Scheggia a direttore creativo della radio e non sarà l'unico a non mandare giù il nuoov arrivato. Attenzione, però, perché il colpo di scena riguarda Andrea, che sentirà nostalgia di Ersilia e proverà così a farsi perdonare da lei! Cosa farà la ragazza? Lo respingerà, determinata come non mai! Serena non si rassegnerà e continuerà a collezionare indizi su suo padre, cercando nel passato di sua madre.

In radio ci sarà aria di cambiamento e a Michele non resterà che accettare la presenza di Scheggia. Andrea e Ersilia decideranno di essere amici, ma nonostante ciò il fotografo avrà ancora romantiche fantasia su di lei! Le ricerche di Serena non porteranno a risultati concreti e si scoraggerà parecchio, ma poi busserà alla porta di casa sua l'attore Gualtiero, che confesserà di conoscere Monica. La Cirillo si ritroverà così a fare i conti con una realtà inaspettata: sarà Gualtiero suo padre? Amal non vorrà partire con Niko per un weekend romantico e sarà sempre più concentrata sull'università, credendo che la relazione con Niko sia un ostacolo al raggiungimento di buoni risultati.

A quanto pare, Andrea non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Ersilia, soprattutto perché si renderà conto che lei, in un momento come questo, lo aiuta a stare meglio. Marina tenterà di convincere Roberto a recuperare il rapporto con sua figlia, lottando con tutte le sue forze, mentre Serena proverà ad avvicinarsi a Gualtiero, ma chissà se sarà così facile ritrovarsi dopo tanti anni di assenza! Brutte sorprese in arrivo per Viola: la signora Nicotera rientrerà prima del previsto dal viaggio di nozze e scoprirà così che il suo posto in radio è stato preso da Scheggia! Cosa farà?

Un posto al sole, le puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Un posto al sole, le anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2016 cominciano con i grandi festeggiamenti per Viola e Eugenio, ma in queste puntate vedremo anche Andrea trascorrere una giornata particolare. Patrizio vorrà fare pace con Rossella e cercherà di riconquistare la fiducia della ragazza, mentre Raffaele non rinuncerà al suo piano sentimentale. Intanto, Giovanna cercherà Davide per un chiarimento. Vittorio si attiverà per trovare qualche traccia dell'esame di maturità in anticipo. Andrea sarà in cerca di conforto e si lascerà andare, inconsapevolmente però, a un momento di passione con Ersilia.

Se ne pentirà oppure nascerà davvero un sentimento? Intanto, Giovanna sarà sempre più confusa e cercherà il sostegno di Giulia, sperando di riuscire a riprendere in mano le redini della sua vita. Arriverà il giorno della prima prova degli esami di maturità e Vittorio e Patrizio la affronteranno insieme, mentre Rossella dovrà fare chiarezza nei suoi sentimenti. Andrea non saprà come comportarsi con Ersilia dopo quanto successo tra loro, mentre per lei sarà come svegliarsi da un sogno bellissimo, ma breve.

Arriverà il giorno della scadenza dell'ultimatum di Petrone e Michele sarà ansioso come non mai, visto che potrebbe essere licenziato come anche essere confermato direttore oppure potrebbe esserci un'altra possibilità. Rossella accetterà la distanza imposta da Patrizio, ma intanto vedremo anche Andrea fingere di non ricordare cosa è successo con Ersilia. Serena penserà al padre, mai conosciuto, e deciderà di scrivere una email a sua madre. Roberto e Marina saranno piuttosto indaffarati con Pipita, ma la Giordano potrebbe non essere così entusiasta della presenza del cagnolino!

Un posto al sole, le puntate dal 13 al 17 giugno 2016

Cari amici di Un posto al sole, cominciamo queste anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2016 parlando di Serena, sempre più ansiosa, giustamente, per le condizioni di salute della piccola Irene, ma nonostante questo dovrà prendere una decisione importante. Vedremo il ritorno di Marina e Roberto a Napoli, ma il loro rapporto potrebbe essere messo in pericolo da una telefonata che riceverà Ferri, mentre Giovanna dovrà affrontare le sue paure. Intanto, Patrizio vorrebbe farsi perdonare da Rossella, ma sarà semplice? Giulia proporrà a Giovanna di prendere parte a un corso per donne in difficoltà, vedendola in crisi.

E se Patrizio vorrà farsi perdonare con Rossella, Vittorio cercherà vendetta pubblicando un video della ragazza sul suo blog. Ma torniamo alla telefonata ricevuta da Ferri, perché dopo di questa l'uomo penserà che Marina potrebbe essere coinvolta nella scomparsa di Miriam! Da questo, dunque, potrebbe nascere la crisi di cui parlano le anticipazioni di Un posto al sole. Nel frattempo, Silvia non si arrenderà e cercherà ancora di stabilire una tregua tra Andrea e Arianna, peccato che quest'ultima confesserà di aver conosciuto un altro uomo e di essere interessata a lui. Come reagirà Andrea?

Filippo cercherà di rassicurare suo padre sulla situazione con Marina, ma Roberto non riuscirà a togliersi dalla testa che potrebbe essere lei la responsabile, così deciderà di andare fino in fondo. Ma arriverà il momento dell'addio al celibato di Eugenio, che sarà motivo di discussione per Raffaele e Renato! Sarà una bella festa e poi giungerà il giorno del matrimonio di Viola e Eugenio: un sogno che si realizza, dopo tanto tempo. La distanza tra Andrea e Arianna sarà sempre maggiore, mentre Roberto affronterà Marina sulla scomparsa di Miriam, ma la donna negherà qualsiasi suo coinvolgimento.

Un posto al sole, le puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Curiosi di leggere le anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2016 di Un posto al sole? Il momento è particolare a Palazzo Palladini, quindi non perdiamo altro tempo e scopriamo cosa succederà: Giovanna dovrà capire come uscire da una situazione molto particolare e controversa, mentre Patrizio si appresterà ad affrontare il suo esame di maturità e si farà aiutare da Rossella, ma per lei sarà molto difficile riuscire a disciplinarlo e a farlo studiare! Davide penserà di aiutare Giovanna in un momento in cui sarà fortemente sotto pressione, ma dovrà anche rassicurare i pugili della palestra, che saranno in pensiero per lei. Anche Vittorio si troverà in difficoltà in vista della maturità e si unirà al gruppo studio di Patrizio e Rossella, ma quest'ultima non reagirà molto bene!

Nel frattempo, Filippo e Serena attenderanno i risultati del test genetico e saranno effettivamente pronti, ma lo saranno altrettanto loro di scoprire la verità? Ersilia, sempre più ingenua e sempre più invaghita di Andrea, non si accorgerà che lui continuerà ad approfittarsene per avere sue foto, per cui riceverà un'offerta parecchio allettante! Giovanna sarà convinta a riprendere in mano la sua vita e vivere la storia con Davide, mentre Filippo e Serena affronteranno la verità sui problemi di Irene. Ersilia farà continuamente fantasie su Andrea, che riceverà una telefonata inattesa: Arianna! Proprio così, lei telefonerà al suo ex e dopo aver discusso via telefono, Andrea si sfogherà con Silvia; quest'ultima, però, non perderà le speranze di rivedere i due insieme. Infine, Raffaele si metterà in testa di cercare una fidanzata per Renato.

Un posto al sole, le puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Cosa succederà nelle puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016? Le anticipazioni di Un posto al sole parlano del risentimento di Renato nei confronti di Giulia, colpevole ai suoi occhi di non avergli detto di aver visto Angela. Patrizio pubblicherà qualcosa sui social che farà andare su tutte le furie Niko: i due giovani arriveranno vicinissimi a uno scontro fisico! Interverrà Rossella, che farà ragionare Patrizio sul fatto di essere stato imprudente nell'attaccare Niko e Amal pubblicamente, sui social network, ma poi il giovane Giordano farà una scoperta inaspettata tra i commenti al post.

Intanto, Angela vorrà farsi perdonare da suo padre e penserà a un modo speciale per riuscirci. Giovanna si convincerà di aver riconosciuto il serial killer in una foto, così non le resterà che mettersi sulle tracce dell'uomo che ha in mente. Le anticipazioni tornano, a questo punto, su Patrizio, che si accorgerà di aver sbagliato e di aver esagerato con la critica pubblica e vorrà chiarirsi sia con Niko sia anche con Rossella. Nel frattempo, Ersilia sembrerà sempre più presa da Andrea e per quest'ultimo arriverà la notizia tanto attesa.

Sempre nelle trame dal 30 maggio al 3 giugno di Un posto al sole, Guido e Mariella andranno incontro alle prime difficoltà dopo il trasloco della donna, mentre Andrea comincerà a rendersi conto che potrebbe andare incontro a una reazione di Ersilia, ma non servirà a molto: continuerà a pubblicare le foto. Infine, Guido non riuscirà a nascondere una certa insofferenza, perché Mariella si sarà praticamente impossessata del suo appartamento: la vivrà come una vera e propria un'invasione?

Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Grande Fratello VIP, concorrenti e cast completo: Bobo Vieri, Carmen Di Pietro e Malgioglio nella casa?

$
0
0
Grande Fratello VIP castAncora novità sul cast completo del Grande Fratello VIP e un elenco di probabiliconcorrenti che si allunga sempre più. Come abbiamo già ripetuto più volte, sarà un'estate molto lunga in vista della prima edizione con personaggi famosi nella casa più spiata d'Italia e anche le riviste di tv e gossip fanno a gara a chi  per primo indovina i concorrenti con le varie voci che giungono in redazione. E noi, naturalmente, seguiamo gli aggiornamenti passo per passo! 

Novella 2000 ha fatto il punto della situazione:"Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Valentina Vezzali schermitrice, Raffaella Fico, Bosco Cobos, il 'compagno' di Jonas Berami, Maria Giovanna Elmi, presentatrice storica della televisione italiana, Biagio D'Anelli, ex gieffino, ora dj, opinionista a Pomeriggio Cinque e attore", si legge sulle pagine della rivista. E inoltre, si è accennato che i restanti posti vacanti (ne rimarrebbero tre, secondo le loro informazioni), potrebbero essere occupati da personaggi non famosi, oppure da Cristina Plevani e Luca Viganò.

Non finisce qui, perché anche Dagospia ha riportato quanto in loro possesso e in particolare, secondo il sito, si parla di Patrizia Pellegrino, Francesca Cipriani, Lisa Fusco e Carmen Di Pietro. Ci sembrano nomi del tutto possibili, soprattutto se pensiamo che Carmen Di Pietro è al centro dell'attenzione mediatica, e social, per la passione appena scoperta per le poesie, mentre per Lisa Fusco speriamo solo non faccia spaccate in casa. Per la Cipriani sarebbe un ritorno in casa, ma Ilary Blasi, scelta come conduttrice, avrebbe il suo bel da fare con questo cast del Grande Fratello VIP!

In attesa di altre anticipazioni, tra conferme e smentite, sui concorrenti del Grande Fratello VIP, vi lasciamo agli aggiornamenti pubblicati finora.

28/06/2016. Alena Seredova, Bosco Cobos e Fabrizio Corona?

Sarà un'estate lunga di aggiornamenti sul cast completo del Grande Fratello VIP: i nomi dei concorrenti, o presunti tali e probabili, salteranno fuori di settimana in settimana e, infatti, abbiamo nuovi aggiornamenti da darvi! Sono spuntati nuovi nomi negli ultimi giorni e nel frattempo sono cominciati i casting: non solo sul sito ufficiale del reality show, ma anche il promo in televisione, in cui si invitano persone che vengono riconosciute e fermate per strada a candidarsi.

Che stiano cercando anche VIP non proprio VIP, ma quasi VIP? Lo scopriremo molto presto, ma intanto è arrivata la smentita di Massimo Boldi: non sarà al Grande Fratello dei famosi, mentre Pamela Prati pare abbia confermato la sua partecipazione. Tra i concorrenti VIP ci sarà anche Raffaella Fico? Anche la sua candidatura è in cima alla lista, stando a quanto riportato dal sito 361magazine.com, e per lei, che ha già partecipato alla versione classica del Grande Fratello, rimanere chiusa in una casa piena di telecamere non sarà una novità.

Ma non finiscono qui le novità, perché circolano ulteriori nomi, ovvero quelli di Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti, entrambe annunciatrici televisive e la seconda anche conduttrice Rai. Potrebbe esserci anche Alena Seredova nel cast del Grande Fratello VIP, così come Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami che ha conquistato gli italiani durante l'Isola dei famosi 2016. Eh sì, lui sarebbe attesissimo! Ma anche il cromatologo, ospite del Grand Hotel Chiambretti. Pare sia stata contattata anche Patricia Contreras, che però ha rifiutato, e dovrebbero essere in atto delle trattative con Fabrizio Corona.

8/06/2016. Le prime smentite

Si continua a parlare, e anche tanto, dei concorrenti del Grande Fratello VIP e tra i tanti nomi che spuntano, in attesa che si formi il cast completo, cominciano ad arrivare anche le varie smentite. Le conferme no, perché chi venisse contattato non potrebbe rivelare prima del tempo di essere tra i VIP del Grande Fratello, ma chi viene tirato in ballo senza un perché è libero di dire la sua, spiegando ai fan, e a chiunque glielo chieda, come stanno effettivamente le cose.

E fra queste persone c'è anche Brigitta Boccoli, la bellissima attrice che è diventata circense dopo aver sposato Stefano Orfei, anche lui partecipante di un reality show, L'Isola dei famosi; è probabilmente anche per l'esperienza della distanza forzata dal marito che Brigitta penserebbe molto bene prima di accettare: "Non so nulla e non sapevo neppure fosse in programma! Ora non saprei rispondere. I reality portano talmente lontano dalla famiglia  che dovrei pensarci molto bene".

Questo ha dichiarato l'attrice al settimanale Nuovo, negando quindi di essere già stata contattata per il Grande Fratello VIP e aggiungendo, però, che potrebbe esserci una piccola speranza di vederla come concorrente. La famiglia Orfei sembra essere molto gettonata, ultimamente: non solo Brigitta nella casa più spiata d'Italia e Stefano in Honduras, perché la nipote della coppia Moira Junior Orfei (si chiama come sua nonna) ha partecipato a Flight 616.

25/05/2016. La smentita di Alessandra Pierelli

Fioccano aggiornamenti sul cast completo del Grande Fratello VIP e nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome come possibile concorrente: Alessandra Pierelli, una delle prime corteggiatrici di Uomini e Donne e scelta di Costantino Vitagliano. È rimasta nel cuore del pubblico, per questo la notizia della sua possibile partecipazione è stata accolta con grande entusiasmo, ma sarà davvero una concorrente del Grande Fratello VIP? È stata lei, in prima persona, a dare una risposta a questa domanda.

La notizia della sua partecipazione ha fatto il giro del Web, manco a dirlo, e anche la sua pagina ufficiale Facebook l'ha ripresa; subito è arrivata la risposta di Alessandra, che col suo profilo privato ha commentato il post in questione: "No, mi dispiace, ma non è vero ragazze! Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso", con queste parole la Pierelli ha smentito, quindi, di essere interessata al reality show, sperando in offerte migliori.

La corteggiatrice non ci sarà nel cast del Grande Fratello VIP e ha deciso di dire basta ai reality, dopo aver partecipato all'Isola dei famosi. Al momento è impegnata a fare la mamma, a tempo pieno, dei suoi bambini, Daniel e Liam, avuti dal marito Fabrizio Baldassarri; si è sposata nel 2011 e lui è un giocatore di poker. Con la sua famiglia vive a Monaco, come risulta su Facebook, e il suo ritorno sui teleschermi italiani è rimandato.

14/05/2016. I possibili partecipanti VIP

Novità sul cast completo del Grande Fratello VIP: i concorrenti non sono ancora ufficiali, ovviamente, ma qualcosa si sta evidentemente smuovendo in merito e quindi cominciano a circolare i nomi dei possibili partecipanti. Ci sono tutti i segnali che lasciano capire che la produzione sta lavorando all'edizione VIP e se sembra esserci un testa a testa tra Barbara D'Urso e Simona Ventura per la conduzione, e scopriremo presto chi la spunterà delle due (o se ne aggiungerà una terza?), ma nel frattempo concentriamoci anche sui possibili concorrenti!

Le ultime novità giungono dalle pagine della rivista Novella 2000 e in particolare dalla rubrica Dietro al ventaglio, curata da Giovanni Ciacci: "Voci di corridoio mi danno come certi Brigitte Nielsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo, Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western, Romina Power e Cristiano Malgioglio. Ad aggiungersi alla lista andrebbero poi i nomi di Valeria Marini, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed Emanuela Folliero", questo si legge a proposito del cast del Grande Fratello VIP.

Cristiano Malgioglio sarebbe di sicuro un concorrente perfetto per questo reality show, come anche Valeria Marini e tanti altri; Naike Rivelliè reduce da un altro programma televisivo in cui si è messa parecchio in gioco, ovvero Pechino Express 4, insieme a suo fratello Andrea, ma non dimentichiamo che nei giorni scorsi si parlava anche di Alex Gadea. Pamela Prati, invece, si è autocandidata via social: il suo appello verrà accolto dai responsabili che stanno curando il cast dell'edizione VIP?

7/05/2016. Alex Gadea tra i concorrenti?

È tempo di parlare dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip: troppo presto per conoscere il cast completo, ma ci sono già dei nomi che si candidano a essere i primi partecipanti della prima edizione Vip del padre dei reality show. Negli ultimi giorni abbiamo scoperto che il questa versione del Grande Fratelloè stata confermata e che la conduzione sarebbe stata affidata a Simona Ventura, reduce dalla partecipazione come naufraga all'Isola dei famosi 2016, ma ci sono tante altro novità da scoprire insieme, e non solo sui concorrenti!

Partiremo proprio da loro, comunque, per cominciare a mettere insieme il cast completo del Grande Fratello Vip, e se qualche mese fa già si parlava di loro come possibili partecipanti, i nomi sono stati confermati nelle ultime anticipazioni sui concorrenti: stiamo parlando di Valeria Marini e Alba Parietti, che sarebbero effettivamente delle inquiline perfette per la Casa più spiata d'Italia; potrebbe essere contattata anche Pamela Prati, che ha rinunciato all'ultimo minuto di partecipare all'Isola 11, ma soprattutto spunta fra tutti il nome di Alex Gadea, il Tristan del Segreto.

L'attore spagnolo sarebbe di sicuro tra i più attesi al Grande Fratello Vip, anche se il pubblico ancora spera di poter seguire 24 ore su 24 Tina Cipollari - che vedremo già a Pechino Express 5! -; altri nomi che si candidano a essere concorrenti dell'edizione Vip sono quelli di Donatella Rettore e Vera Gemma. Ma le novità sul cast non finiscono qui, perché, oltre ai partecipanti, ci saranno nuove figure in studio: una"giuria di qualità"che avrà il 50% di peso sul destino dei concorrenti e che sarà formata da blogger, giornalisti tv ed esperti di costume e comunicazione. Non mancheranno i due opinionisti e uno di loro potrebbe essere Vladimir Luxuria.

16/09/2015. I primi rumor sui concorrenti Vip

Cresce l'attesa per il Grande Fratello VIP, alla sua prima edizione in Italia, e la curiosità di scoprire i personaggi famosi del cast completo non conosce confini: chi potremo osservare 24 ore su 24? Per il momento possiamo solamente fare delle ipotesi, perché non sono giunte vere e proprie anticipazioni sul cast, ma soltanto indiscrezioni. Sulle pagine di gossip si azzardano nomi su nomi di perfetti inquilini VIP per il Grande Fratello, e ognuno, alla fine, avrebbe il suo candidato perfetto. Uno fra tutti? Tina Cipollari. Chi non vorrebbe vedere l'opinionista di Uomini e Donne nella casa del Grande Fratello? Non si sa, però, se lei accetterebbe, visto che già smentì di dover andare sull'Isola dei Famosi.

In ogni caso, a pochi giorni dall'inizio del GF 14 (giovedì 24 settembre), si parla tanto dell'edizione Vip e di chi sarà nel cast completo, e Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti a tal proposito:

"Per ora ci stiamo concentrando sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello - ha detto a TvBlog -, poi ci occuperemo della versione Vip. È un esperimento che vogliamo fare. [...] Speriamo che da noi, facendo gli scongiuri, possa avere un buon seguito. Molto dipenderà anche dai VIP che riusciremo a ingaggiare [...] Sui VIP non abbiamo ancora ragionato [...] non abbiamo ancora iniziato a cercare il cast".

Insomma sembra essere presto per pensare al cast. Anche sulla programmazione, il direttore ha precisato che non si sa ancora se andrà in onda prima o dopo dell'Isola e che inizieranno a pensarci fra un mese circa; non è detto, quindi, se lo vedremo a gennaio come si diceva nelle prime indiscrezioni o se dopo. Tanti i nomi dei personaggi famosi che circolano in rete e sulle riviste di gossip: dopo quelli di Morgan, Paolo Limiti, Valeria Marini, Alba Parietti, Ana Laura Ribas e Flavia Vento di questa estate, negli ultimi giorni si vocifera della presenza di due attori de Il Segreto nel cast; non si sa ancora chi, ma pare che si tratti di due uomini e che parlino bene l'italiano, ecco perché potrebbe trattarsi di Jonas Berami e Iago Garcia

Tutte indiscrezioni, visto che fonti certe hanno detto che non si sta ancora pensando ai personaggi per il Grande Fratello Vip... O forse era un tentativo per depistarci? Lo scopriremo molto presto con le prime anticipazioni sul cast completo!

Amici 2017 giudici Serale, Loredana Bertè pronta a tornare

$
0
0
giudici amici 2017 serale
Il pubblico vuole sapere chi saranno i giudici del Serale ad Amici 2017 e non mancano le novità in merito. Troppo presto per avere certezze, ovviamente, ma nonostante questo la sedicesima edizione è già in cantiere e non è da escludere che la redazione di Maria De Filippi sia a lavoro anche per decidere chi far sedere sulle poltrone rosse del Serale di Amici - che non sono quelle delle scelte a Uomini e Donne! -. Lo scorso anno è stata introdotta la novità del giudice jolly e forse verrà confermato Morgan, visto che ha riscosso un bel successo e lui si è divertito molto; sarebbe da rivedere il meccanismo dello "spegnere il giudice", però.

Ma le restanti poltrone, da chi verranno occupate? Loredana Bertè si è detta già pronta a tornare a dire la sua sui giovani talenti della prossima edizione, perché si è divertita e non poco nei primi due anni nel talent show:"Sono onorata di farne parte. Mi ha contattata Maria De Filippi, ne abbiamo parlato, mi ha fatto vedere qualcosa e mi ha confermata come giudice. Lo rifarò? Penso di sì", ha dichiarato pochi giorni fa in un'intervista rilasciata a Libero.

A giudicare da queste sue recenti dichiarazioni, potrebbe esserci stato qualche contatto con la redazione, se pensiamo che a fine maggio si leggeva quanto segue, su Iltempo.it, sulla possibilità di rivederla tra i giudici di Amici 2017:"Non dipende da me, ma in queste due edizioni mi sono divertita da matti. Certo che mi piacerebbe farne parte. Io il talent di Maria l’avevo sempre visto da casa, è una genialata. E che scenografie. Quest’anno i ballerini erano grandiosi".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Loredana Bertè!

In attesa di ulteriori aggiornamenti, qui di seguito potete leggere tutte le news suigiudici del Serale di Amici di Maria De Filippi 2017 pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

28/05/2016. Le prime novità sulla nuova edizione

I giudici del Serale Amici 2017 potrebbero essere gli stessi dell'edizione appena conclusa. Tranne Anna Oxa. Maria De Filippi ha spiegato di essersi trovata molto bene con lei e che non avrebbe alcun motivo per non invitarla anche l'anno prossimo, ma non ci è dato sapere se, tra i vari impegni della nota cantante, ci sia anche quello di partecipare ad Amici 16. Ha affrontato con passione questa esperienza televisiva, dando sempre dei consigli mirati ai ragazzi. La Oxa, però, è una donna che ama cambiare ed è per questo che è ancora più incerta la sua presenza nella nuova edizione di Amici 2017.

Garantita la presenza di Sabrina Ferilli tra i giudici di Amici 16. Ogni anno, la De Filippi le rinnova l'invito di prendere parte al talent show di Canale 5: oltre a esserci, tra conduttrice e attrice, una stima reciproca, c'è un'amicizia vera e una intesa che è emersa più di una volta, soprattutto quest'anno con gli sketch della cabina. Sabrina Ferilli non avrebbe alcun motivo per rifiutare l'invito di Maria, anche perché il programma la emoziona sempre tanto.

Approfondisci: scopri chi sono i nuovi coach di Amici 2017

Lo stesso possiamo dire per Loredana Bertè. Quando si parla di musica, è sempre in prima linea, pronta a dare i suoi pareri, anche se a volte risultano brutali. Chiara Grispo e Mattia Briga (soprattutto lui) sanno di cosa parliamo. Però la Bertè, quando trova un artista in erba per lei meritevole della sua ammirazione, si lascia andare a grandi complimenti. Nel bene o nel male, non si trattiene mai. E al pubblico piace (o non piace) per questo.

Morgan ha detto chiaramente che vorrebbe essere tra i giudici del Serale di Amici 16. Maria De Filippi ha apprezzato molto i suoi interventi e anche al pubblico a casa sono piaciuti: non è stato mai di parte e ha avuto una parola buona per tutti. A differenza di X Factor, si è concentrato totalmente sulle esibizioni dei ragazzi, senza bisticciare con nessuno. Un Morgan diverso in TV.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Morgan

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

24/05/2016. Le prime novità sulla nuova edizione

Dobbiamo aspettarci grandi cambiamenti nei giudici del Serale di Amici 2017? Sta per concludersi l'edizione di quest'anno, ma è già tempo di pensare alla sedicesima edizione e ai nuovi talenti che vedremo esibirsi, così come ai giudici che voteranno durante il Serale. Qualche giorno fa sono cominciate a piovere news, in particolare si è parlato della possibilità di vedere Donatella Rettore ad Amici 2017, ma durante la conferenza stampa di ieri, lunedì 23 maggio, ci sono state dichiarazioni che potrebbero farci capire chi rivedremo di quest'anno.

Sabrina Ferilli non ha mai lasciato la poltrona rossa, quindi è facile che la ritroveremo anche ad Amici 16, inoltre piace a Maria De Filippi, che di lei ha detto "interventi sempre equilibrati e attenti"; anche Loredana Bertè non ha manifestato segni di insofferenza e Maria ha spiegato che quest'anno è stata anche più serena del primo, quindi potrebbe essere riconfermata. Cosa dire di Anna Oxa? Se Maria ha gradito i suoi interventi giudicandoli "mai banali", la cantante ha poi risposto a domanda diretta, cioè se ci sarà anche il prossimo anno: "Vorrei vivere il momento, non so", queste le sue parole (secondo quanto riporta TVBlog).

Grande attesa anche per Morgan, la novità di questa edizione e che potrebbe essere confermato giudice di Amici 2017: per lui Maria ha avuto solo parole di elogio, a cui il cantante ha risposto spiegando di essersi trovato molto bene e di essersi divertito, oltre a dire di essere orgoglioso di aver lavorato con Maria. Così, sempre durante la conferenza stampa prima della finale di mercoledì 25 maggio, se Morgan ha detto "Spero che Maria investa ancora su di me", la padrona di casa ha subito rinnovato l'invito: "Sarei felice se tu ci fossi", e a queste parole il giudice ha risposto che ci avrebbe pensato.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/05/2016. Donatella Rettore nella 16esima edizione?

I giudici del Serale di Amici 2017 cambieranno? L'unica che è rimasta sempre "fedele" al talent showè stata Sabrina Ferilli ma, nella 16esima edizione, potrebbe lasciare il suo posto a Donatella Rettore, un'altra grande signora della musica italiana. Immaginate insieme, nello stesso programma, Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa: un tris di regine che non temono di dire la loro e che hanno un modo di vedere e fare musica completamente differente. Loredana e la Oxa hanno due personalità molto particolari e, quest'anno, abbiamo avuto la conferma ad Amici: tra di loro, potrebbe starci presto seduta la Rettore, per niente allergica ai talent e sempre pronta a mettersi in gioco.

Donatella Rettore ha partecipato al reality La fattoria, dove non ha parlato granché di musica, visto che gli obiettivi dello show erano altri ma, ad Amici 16, potrebbe sfoggiare tutta la sua conoscenza musicale, dando ai nuovi allievi dei consigli che sicuramente non verranno gettati nel cestino. Non è certo, comunque, che la Rettore sia un giudice del Serale di Amici 2017 ma, da quello che è emerso durante l'ultima intervista rilasciata a Visto, non le dispiacerebbe prendere parte al cast del programma:

"A prescindere dal fatto che ci sono troppe di queste trasmissioni in televisione, i talent show musicali sono belli".

Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa giudici di Amici 2017? Il trio più interessante che ci sia mai stato nel talent show! Anche se è tutto ancora da decidere. Tra Loredana e Donatella c'è stata una forte rivalità, in passato, e non sappiamo se si sia risolto tutto nel migliore dei modi col passare del tempo. Anche per questa ragione è dubbia la sua partecipazione. Incerta, quella di Anna Oxa: come ha sempre detto, è una persona che cambia pelle e non si fossilizzerà di certo ad Amici di Maria De Filippi. Speriamo che resti per un'altra edizione almeno!

A Donatella Rettore piacciono tutti i talent show, ma ce n'è uno in particolare che l'ha conquistata... Amici? No, X Factor! Solo partecipando come giudice ad Amici 2017, la Rettore potrebbe cambiare idea, mettendo al primo posto il programma della De Filippi. Morgan lo ha fatto, dopo che è diventato un giudice speciale. Donatella farà lo stesso?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Coca Cola Summer Festival 2016 cantanti, i partecipanti della nuova edizione

$
0
0
Coca Cola Summer Festival 2016
Ci siamo, l'evento musicale dell'estate è tornato e stiamo per darvi l'elenco di tutti i cantanti del Coca Cola Summer Festival 2016. Ci terranno compagnia per quattro serate di luglio e saremo pronti a danzare e a cantare sulle note dei brani presentati dai partecipanti della nuova edizione, in attesa di vedere eletta la canzone dell'estate 2016. Non mancheranno le rivelazioni dei talent, soprattutto quelli provenienti dall'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e quelli che ormai proseguono sulle loro gambe e si sono liberati dell'etichetta di "ex talent".

Il Coca Cola Summer Festival 2016è stato registrato nelle serate del 23, 24, 25 e 26 giugno 2016 e verrà trasmesso nei lunedì di luglio, e cioè il 4, l'11, il 18 e il 25, a meno che non ci saranno cambiamenti nel palinsesto Mediaset, cosa molto probabile. Grazie alle anticipazioni, conosciamo le scalette di quattro appuntamenti e non solo, perché sono ben noti anche i cantanti vincitori delle puntate e colui che ha vinto, col suo brano, il premio come tormentone dell'estate.

Nella splendida Piazza del Popolo, la prima serata del Coca Cola Summer Festival 2016è stata vinta da Alvaro Soler con la canzone Sofia, mentre a trionfare nella seconda puntata è stata Elodie Di Patrizi che ha cantato Amore avrai. Nella terza serata, invece, il premio è andato ad Aston Merrygold, autore di Get stupid, e la quarta puntata è stata vinta dal dj francese Kungs; lui è anche il vincintore del Coca Cola Summer Festival 2016 e la sua This girlè la canzone dell'estate 2016! 

A condurre ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi e insieme a lei non potrebbe mai mancare Rudy Zerbi, impegnato con i cantanti anche dietro le quinte; presente anche RTL 102.5 e Angelo Baiguini. Ma adesso scopriamo l'elenco completo, e in ordine alfabetico, dei cantanti dell'edizione 2016!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Rudy Zerbi!

Tutti i cantanti del Coca Cola Summer Festival 2016

Non mancheranno gli ospiti d'eccezione, ovvero Pooh, Zucchero e Biagio Antonacci, e ci sarà la gara tra i giovani, ovviamente: sei gli artisti che si contenderanno la vittoria e loro sono Artù, Ermal Meta, Madh, Irama, Marianne Mirage e Lelio Morra; a trionfare è stato Irama. E con loro l'elenco dei cantanti del Coca Cola Summer Festival 2016è davvero completo!

Flavio e Roberta si sono lasciati dopo Temptation Island? Gli indizi

$
0
0
Flavio e Roberta si sono lasciati
Dopo Temptation Island 2016, Flavio e Roberta si sono lasciati o stanno ancora insieme? La coppia, in particolare il fidanzato, ha movimentato molto la prima puntata del reality show e già dalle prime immagini, il pubblico a casa ha pensato che si sarebbero lasciati. Oggi arrivano alcuni indizi da Instagram, dove sui profili dei due fidanzati, o ex tali, si leggono pensieri e frasi che lascerebbero pensare che sia finita, ma le cose potrebbero non stare proprio così. Insomma, non è detto che la coppia sia scoppiata.

Esaminiamo il comportamento di Flavio Zerella, prima: il ragazzo di Benevento è tornato sui social ed è stato accolto con molto entusiasmo dai suoi amici, su Facebook, mentre su Instagram ha pubblicato un selfie scrivendo un pensiero che parla di un nuovo inizio."Iniziare un nuovo cammino spaventa... ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi", questa la frase scelta dal fidanzato di Temptation Island che lascia pensare al peggio, cioè che lui e Roberta si sono lasciati.

E non finisce qui, perché sempre su Facebook ha impostato il suo status sentimentale come "single", anche se questa potrebbe non essere una novità dell'ultimo minuto, oppure il post di aggiornamento è stato cancellato dalla bacheca, visto che non è visibile. Flavio e Roberta sono ancora amici su Facebook, comunque, quindi potrebbero non essersi lasciati "del tutto". Che siano in crisi dopo Temptation Island?

Approfondisci: scopri i segreti di Roberta Mercurio!

Magari Flavio ha lasciato Roberta all'ultimo falò e lei, invece, non ha intenzione di arrendersi, perché sul profilo Instagram della ragazza si leggono queste parole: "Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori", e sembra un modo per difendere il comportamento, nel reality come fuori dallo stesso, del fidanzato.

Dopotutto, Roberta ha perdonato già dei tradimenti a Flavio e questo dimostra che è davvero innamorata. In ogni caso, noi non sappiamo cosa è successo nelle restanti settimane nei villaggi, quindi tutto può essere accaduto. Per scoprire se davvero Flavio e Roberta si sono lasciati dopo Temptation Island non ci resta che attendere l'ultima puntata!

Tina Cipollari a Pechino Express 2016: "Vuole recuperare la passione per i viaggi"

$
0
0
Tina Cipollari a Pechino Express 2016
Tina Cipollari a Pechino Express 2016 terrà incollati alla televisione milioni di italiani, che non vedono l'ora di seguire le avventure della Vamp nella quinta edizione dell'adventure game di Rai Due, condotto sempre da Costantino Della Gherardesca. Ma ancor prima di vedere in onda le puntate, anche perché dovrà passare ancora qualche mese - comincerà il prossimo settembre -, è suo marito Kikò Nalli a parlare di Tina a Pechino Express, spiegando i motivi che l'hanno spinta a prendere parte al programma.

Mentre tutti i fan dell'opinionista di Uomini e Donne, e non solo loro, speravano che arrivasse il giorno in cui Tina approdasse a Pechino Express, vedendola perfetta per un reality come questo, anche lei sognava di partire per questo viaggio: "Mia moglie ha accettato perché ha voglia di recuperare una sua vecchia passione: quella per i viaggi", queste le parole di Kikò al settimanale Di Più, a cui ha rilasciato un'intervista. 

Il marito di Tina ha poi continuato spiegando che da giovane, la nostra Vamp ha girato il mondo con lo zaino in spalla, come farà a Pechino Express 2016: "Pensi che in gioventù Tina, con lo zaino in spalla, ha girato tutto il mondo, sulla strada, anche affrontando viaggi di notevole difficoltà, molto avventurosi. Questo è un lato sconosciuto del suo carattere e in fondo sperava che prima o poi la chiamassero per questo reality, un modo di mettersi in gioco anche in un'altra veste, che a lei piace". Ha anche aggiunto di essere molto felice per lei.

Approfondisci: scopri tutti i segreti di Tina Cipollari!

E così, questa volta viaggerà alla scoperta dei paesi del Sud America e puntando alla vittoria, insieme all'amico Simone: insieme formano la coppia degli Spostati e noi siamo tutti pronti a fare il tifo per loro. Noi come anche Kikò, che ci ha spiegato i motivi che hanno spinto Tina a partecipare a Pechino Express 2016.

Le coppie di Temptation Island che si sono lasciate, che fine hanno fatto i protagonisti del 2016

$
0
0
Le coppie di Temptation Island 2016
Quali saranno le coppie di Temptation Island che si sono lasciate? Scopriremo molto presto che fine hanno fatto i protagonisti dell'edizione 2016, ma c'è già parecchia curiosità! Dopo aver visto la prima puntata della stagione, il pubblico ha avuto modo di farsi qualche idea sulle coppie partecipanti e anche qualche previsione sui futuri di ognuna di loro: cinque coppie non famose e una soltanto quella già conosciuta, cioè Ludovica e Fabio. Il programma è registrato e le riprese si sono concluse già da qualche giorno, per questo abbiamo cominciato a osservare il comportamento sui social per arrivare alla verità.

Naturalmente, tutto ciò che si mormora sono solamente delle ipotesi, perché le coppie non possono rivelare se si sono lasciate o se invece hanno superato la prova di Temptation Island: per contratto, devono tenere tutto nascosto fino alla messa in onda dell'ultima puntata, o almeno dell'ultima a cui la coppia ha preso parte. Inutile dire che la coppia più osservata tra tutte è quella proveniente da Uomini e Donne: Fabio e Ludovica si sono lasciati? Alcuni indizi lasciano pensare di sì, ma tantissimi altri no. I fan sembrano essere fiduciosi in questo amore. 

Non potremmo dire lo stesso per Luca e Mariarita: non condividono gli stessi progetti al momento, perché lei ha un'età giusta per pensare a un figlio, mentre lui, più piccolo, no. A Temptation Island si è subito avvicinato molto alla tentatrice Irene Casartelli, quasi senza pensarci due volte, e quindi sono tra i candidati alle coppie che si sono lasciate. Anche se ci dispiacerebbe, perché insieme sono davvero molto belli.

Veniamo a Gabriella ed Ernesto, un amore nato da un'amicizia e che potrebbe aver resistito al reality show: ieri, erano entrambi al mare e hanno pubblicato una foto con amici; potrebbe essere soltanto una coincidenza, certo, ma a noi piace credere nell'amore. Cosa ne sarà stato di quello tra Valeria e Roberto? Giovani e innamorati dal liceo, sui loro profili Facebook non è stata apportata alcuna modifica: risultano ancora fidanzati e hanno ancora le foto profilo, e immagini di copertina, di coppia.

Lo stesso non vale per Flavio e Roberta: lui risulta single e pubblica frasi preoccupanti, che lasciano pensare a una coppia che si è lasciata; dopo Temptation Island 2016, si saranno accorti di non essere l'uno per l'altra? E, infine, abbiamo Georgette e Davide: lei ha dichiarato che in pochi secondi il tentatore Claudio le è entrato nella testa, "guadagnando" il titolo de "la nuova Aurora" del reality show, ed è per questo che molti pensano che si siano lasciati. Eppure, su Facebook non è stata modificata la relazione: risultano ancora fidanzati ufficialmente. 

Non è da escludere che sia stato richiesto alle coppie di non fornire alcun indizio sull'esito dell'ultimo falò e che quindi è per questo che i profili social dei protagonisti del 2016 sono rimasti uguali a prima. Una richiesta a cui, evidentemente, Flavio non è riuscito a dare ascolto. Noi continueremo a monitorare i comportamenti delle coppie di Temptation Island: che si siano lasciate o meno, vi terremo aggiornati sul loro futuro!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future luglio 2016: Steffy pensa a Liam

$
0
0
beautiful foto steffy
Nuovo mese, nuove anticipazioni americane di Beautiful: luglio 2016 ci sorprenderà? Nelle trame future vedremo ben tre matrimoni sull'orlo di una crisi: il primo sarà quello di Steffy e Wyatt, perché se è vero che la giovane Forrester, ormai signora Spencer, vorrà mantenere fede alle sue promesse e all'impegno coniugale, è anche vero che non smetterà di pensare a Liam e ne parlerà anche con Thomas; non solo, perché Quinn interferirà parecchio nella coppia e Steffy ne sarà esausta. Arriverà il momento per Wyatt di scegliere da che parte stare.

Il secondo matrimonio pronto a scoppiare sembrerà essere quello di Bill e Katie, perché lui non vorrà rassegnarsi a perdere Brooke, nonostante quest'ultima sembrerà decisa a non rovinare la famiglia di sua sorella, per la seconda volta. Spencer riuscirà a convincerla del contrario? Torneranno insieme? I due si scambieranno nuovamente dichiarazioni e parole d'amore, ci saranno dei baci, ma chissà, sarà la volta buona per la maggiore delle Logan di dare retta al buon senso, piuttosto che agli istinti.

E di chi sarà mai il terzo matrimonio di cui parliamo? Ovviamente, quello di Ridge e Caroline: nelle trame di giugno 2016, abbiamo visto che Caroline deciderà di rendere noto che il piccolo Douglas è figlio di Thomas, e non di Ridge; quest'ultimo lascerà i tre da soli e, poi, sentirà il figlio dire alla moglie di amarla. Entrerà in crisi, ma inutilmente: Caroline risponderà a Thomas di amare Ridge, quindi non avrà intenzione di lasciarlo.

Approfondisci: scopri tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Cosa succederà? Vediamo adesso le anticipazioni americane dettagliate di luglio 2016, di settimana in settimana.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 4 all'8

Liam scoprirà che Bill prova ancora qualcosa per Brooke e affronterà il padre sull'argomento, mentre Steffy si arrabbierà molto con Wyatt: che sia a causa di Quinn? Intanto, la giovane Forrester penserà ad alcune promesse che le aveva fatto Liam. Quest'ultimo andrà a parlare con Brooke, dicendole che è a conoscenza di tutto e le darà un ultimatum: o racconta lei tutto a Katie oppure lo farà lui. Bill e Katie parteciperanno insieme alla festa per il Giorno dell'Indipendenza organizzata da Steffy; al party, a quanto pare, Katie alzerà un po' il gomito e finirà col discutere con Bill.

Sempre Katie, poi, chiederà aiuto a Liam, probabilmente per salvare il suo matrimonio. Steffy e Thomas parleranno della situazione con Liam, ma proprio in quel momento arriverà Wyatt: cosa sentirà, esattamente? Le anticipazioni americane di Beautiful per luglio 2016 terminano proprio con Liam che parlerà a Steffy dei suoi sentimenti, mentre Katie sfogherà la sua frustrazione su Brooke.

Chi è Valeria Vassallo di Temptation Island? Biografia e vita privata della fidanzata di Roberto Ranieri

$
0
0
Valeria Vassallo di Temptation Island
Chi è Valeria Vassallo di Temptation Island? È la fidanzata di Roberto Ranieri e insieme hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nel reality show dell'estate, prodotto da Maria De Filippi. La vita privata della ragazza verrà messa ai raggi X, scopriremo ogni aspetto del suo rapporto di coppia e anche se finiranno tra le coppie che si sono lasciate, ma intanto Valeria ha conquistato già migliaia di fan con la sua dolcezza e la sua semplicità, così sono in molti, che siano uomini o che siano donne, vogliono conoscere ogni aspetto della sua biografia.

Ha deciso di partecipare a Temptation Island 2016 per scoprire se Roberto è l'uomo della sua vita e, in caso di risposta positiva, si aspetta che il loro rapporto prenda una piega diversa, dopo il reality; anche il fidanzato vuole mettersi alla prova per capire se è ancora innamorato di Valeria o se, invece, il sentimento si è trasformato in amicizia, dopo anni. Ma intanto, noi abbiamo raccolto tante curiosità su Valeria e non vediamo l'ora di raccontarvele!

Viene da Palermo, ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria della famiglia Vassallo, occupandosi della contabilità e degli aspetti amministrativi; ha una sorella che l'ha resa zia di due splendidi nipotini, un maschietto e una femminuccia, a cui lei è davvero molto legata. È una ragazza fedele in amore, infatti ha subito rassicurato Roberto prima della partenza dicendogli che non sarebbe successo nulla con i tentatori nel villaggio; e possiamo dire anche che è molto innamorata, al momento!

Approfondisci: scopri tutto il cast di Temptation Island 2016!

Allo stesso tempo, è anche molto gelosa e dopo tanti anni di fidanzamento vuole qualcosa in più: che sia pronta per il grande passo?

Scheda su Valeria Vassallo

Data di nascita: 16 settembre 1992;
Età: 23 anni;
Segno zodiacale: Vergine;
Lavoro: contabile;
Altezza: //;
Fidanzata: Sì, con Roberto Ranieri;
Pagina Facebook: Valeria Vassallo;
Profilo Instagram: valu_z_z_a;
Profilo Twitter: //.

Con Roberto, è nato l'amore tra i banchi di scuola

Veniamo alla vita privata di Valeria: ha conosciuto Roberto ai tempi del liceo, lui è più grande di un paio di anni, e si sono subito piaciuti e fidanzati (il 20 maggio 2009); stanno insieme da sette anni, però non hanno mai pensato a una convivenza per problemi economici, infatti Roberto non ha un'occupazione stabile. Hanno vissuto una profonda crisi, lasciandosi anche, ad aprile 2015, ma hanno superato il momento e si amano più di prima.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Roberto Ranieri!

Sarà davvero solo questo il motivo che impedisce alla coppia di fare un passo in avanti nella loro storia? Lo scopriremo, ma di sicuro controllare il telefono del fidanzato non è una mossa vincente, da parte della nostra Valeria Vassallo! Per il momento, su biografia e vita privata della concorrente di Temptation Island è tutto: appuntamento alle prossime novità!

Chi è Flavio Zerella di Temptation Island? Biografia e vita privata del fidanzato di Roberta Mercurio

$
0
0
Chi è Flavio Zerella? Lo stiamo conoscendo a Temptation Island 2016, dove ha partecipato insieme alla fidanzata Roberta Mercurio, e possiamo affermare tranquillamente che già nella prima puntata è diventato uno dei protagonisti di questa edizione: se in positivo o in negativo, non si sa. Di sicuro, ha catturato l'attenzione e adesso tutti vogliono scoprire la sua biografia per capire più cose di lui; per quanto riguarda la vita privata, c'è ben poco da scoprire ancora, perché partecipando a un reality show sull'amore ha dovuto raccontare tutta la storia con Roberta!

Il carattere esuberante di Flavio è uscito subito fuori, così come il suo pensiero sulla differenza tra uomo e donna: secondo lui, infatti, un uomo può avere diverse donne e risulterebbe bene agli occhi delle persone, mentre una donna non può permetterselo, altrimenti passerebbe per una cattiva ragazza. Inutile dire che, non appena è andato in onda il Flavio-pensiero, si è abbattuta una bufera su di lui sui social: è stato molto criticato, ma allo stesso tempo c'è anche chi è diventato suo fan.

Flavio è nato e vive a Benevento, dove gestisce dei locali: uno in centro e una discoteca, sia invernale sia estiva, che si chiama Sunrise; un gioiellino di cui lui va molto orgoglioso, ma dove Roberta non ha libero accesso. Ebbene sì, un'altra piccola stranezza di Flavio consiste nel non volere che la fidanzata frequenti la discoteca da lui gestita: dice che preferisce tenere separati il lavoro e la vita privata, ma questo è diventato motivo di poca fiducia in lui da parte di Roberta, che ne aveva persa.

Approfondisci: scopri il cast completo di Temptation Island 2016!

Dal canto suo, Flavio ha tentato di rassicurare la fidanzata ed è anche per dimostrarle che può fidarsi di lui che ha deciso di partecipare a Temptation Island. Cos'altro sappiamo su di lui? Ha un fratello, una figura molto importante nella sua vita, ed è un vero amante delle discoteche.

Scheda su Flavio Zerella

Data di nascita: //;
Età: 27 anni;
Segno zodiacale: //;
Lavoro: gestore di locali;
Altezza: //;
Fidanzato: Sì, con Roberta Mercurio;
Pagina Facebook: Flavio Zerella;
Profilo Instagram: flaviozerella_official;
Profilo Twitter: //.

In passato ha tradito, oggi è cambiato?

Flavio e Roberta stanno insieme da sei anni, ma nonostante la loro storia fosse partita con il piede giusto, lui ha cominciato a tradirla e Roberta lo ha scoperto, lasciandolo. Un amico, però, fece di tutto per farli tornare insieme e così i tradimenti sono stati perdonati, ma da quel momento lei non si fida più completamente di Flavio. Insieme stanno bene, ma la scarsa fiducia impedisce alla coppia di fare passi avanti nel rapporto.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Roberta Mercurio!

Lei ha deciso di partecipare a Temptation Island 2016 e lui ha accettato volentieri, per darle prova del suo amore; ancor prima che si concluda la messa in onda, però, si vocifera già che si siano lasciati. In attesa di scoprire come si evolverà la vita privata di Flavio Zerella, non abbiao altre informazioni sulla sua biografia!

Chi è Claudio D'Angelo di Temptation Island 2016? Biografia e vita privata del tentatore di Georgette

$
0
0
Cladio D'Angelo Instagram foto
Chi è Claudio D'Angelo? A Temptation Island 2016, si è fatto subito notare, soprattutto da Georgette Polizzi (partner di Davide Tresse), che gli ha puntato gli occhi addosso: il tentatore non passa inosservato e, con la nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata, lo conoscerete ancora meglio. Il suo scopo, all'interno del reality show, è quello di avvicinarsi alle fidanzate e capire se, fra di loro, ci possa essere una disposta a lasciare la propria metà per buttarsi in una nuova storia d'amore. Claudio sta ricoprendo il ruolo di tentatore perfetto, considerato che Gorgette ha davvero perso la testa per lui!

Alto, fisico atletico, sorriso smagliante e aria da tenebroso: queste caratteristiche hanno incuriosito parecchio Georgette, preoccupata di potersi innamorarsi, un giorno, di lui. Un pensiero che ha avuto già dal primo giorno di conoscenza. Più di altri, si è fatto notare e, poco ma sicuro, si parlerà molto di Claudio e Georgette, coppia di fidanzata e tentatore che sarà al centro del gossip di questa estate.


Conosciamo meglio Claudio D'Angelo di Temptation Island 3 con queste informazioni sulla biografia: è nato a Benevento, ma vive e lavora a Riccione; è un libero professionista, che dirige, in una azienda, un reparto costituito da trenta persone; non sono mancate esperienze da fotomodello; ama i cani, la musica dei dj e il calcio (il suo giocatore preferito è Cristiano Ronaldo); preferisce passare le vacanze al mare.

A Temptation Island, Claudio D'Angelo ha dimostrato sin da subito che è una persona a cui piace ascoltare gli altri, per capire a fondo chi ha davanti (il suo lavoro, probabilmente, lo aiuta in questo), e cerca sempre di migliorarsi e di stare bene con sé stesso, come si legge sul suo profilo Facebook:

"Sii sempre te stesso e sarai diverso da tutti".


Volete sapere altre curiosità su vita privata e biografia di Claudio D'Angelo di Temptation Island 2016? Allora continuate a leggere qui di seguito!

Scheda su Claudio D'Angelo

La vita privata di Claudio D'Angelo

Claudio D'Angelo non ama parlare molto di sé: non sappiamo, infatti, se ha avuto relazioni serie con ragazze, in passato. Quel che è certo è che con Georgette si aprirà di più, visto che dovranno passare un bel po' di tempo insieme. E se dovessero uscire come coppia? In questo caso, avranno infinite occasioni per conoscersi meglio!

Dolce & Gabbana a Napoli: quattro giorni di festa per i 30 anni del marchio

$
0
0
Dolce & Gabbana a Napoli
Quello di Dolce & Gabbana a Napoli è sicuramente l'evento dell'estate: è tutto pronto, le date, gli ospiti e le sfilate, è tutto organizzato nei minimi dettagli e la città intera per qualche giorno dovrà adeguarsi alla super festa organizzata dagli stilisti per i 30 anni di carriera. Ebbene sì, il marchio Dolce & Gabbana festeggerà il 30esimo compleanno e la festa durerà quattro giorni, dal 7 al 10 luglio 2016. Ci saranno inevitabilmente anche delle modifiche nel piano urbanistico di Napoli per gestire al meglio il traffico, in vista degli eventi eccezionali in giro per la città e l'enorme affluenza prevista.

Saranno quattro giorni di appuntamenti esclusivi, a cui potranno partecipare in pochi e ci saranno decine di ospiti VIP, italiani e internazionali; arriveranno con ogni mezzo, con aerei privati, automobili e anche yacht. Gli ospiti degli stilisti, in tutto, dovrebbero essere quattrocento o cinquecento e tra i VIP più attesi c'è sicuramente Sofia Loren, madrina dell'evento nonché testimonial del marchio e molto amica di Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

Tra i nomi che circolano ci sono anche Nicole Kidman e Madonna: l'attrice e la pop star pare abbiano confermato la loro presenza, ma ci sono anche altri che non potrebbero mai mancare alla festa di Dolce & Gabbana a Napoli. Si vocifera che parteciperanno anche Kylie Minogue, Mariah Carey, Julia Roberts, Demi Moore, Monica Bellucci, Isabella Rossellini e la top model italiana del momento Bianca Balti. Tutte donne bellissime, ma non saranno di certo le uniche.

Il tema scelto dagli stilisti per l'evento è Napoli e la Sicilia, tra barocco e decadenza, con i colori dei tipici Carretti siciliani e i sapori della terra campana, e ci saranno mille babà, oltre che pizza per tutti.

Nei quattro giorni, ci saranno sfilate e cene di gala e si comincerà il 7 luglio con una sfilata a Villa Pignatelli; il giorno dopo, alle sei del pomeriggio ci sarà una passerella nel centro storico della città e in serata tutti si sposteranno al Borgo Marinari.

Negli ultimi due giorni in programmazione ci sarà una grande cena con sfilata a Castel dell'Ovo e, in ultimo, un evento conclusivo nella spiaggia di Palazzo Donn'Anna, a Posillipo. Questa è solo una parte del programma dell'evento di Dolce & Gabbana a Napoli, che siamo certi stupirà gli ospiti in arrivo da tutto il mondo.

La foto è tratta da Pixabay.com

Irene Casartelli e Davide Tresse stanno insieme dopo Temptation Island? I sospetti social

$
0
0
Irene Casartelli e Davide Tresse stanno insieme
Cosa succede tra Irene Casartelli e Davide Tresse? Stanno insieme dopo Temptation Island? Osservando il comportamento della tentatrice sui social network sono nati alcuni sospetti e in molti ora si domandano cosa succederà nelle prossime puntate del reality show. Già, perché se nel primo appuntamento abbiamo visto Irene avvicinarsi al fidanzato Luca, a registrazioni concluse non sembrano esserci contatti tra i due, e ci sono invece tra Irene e Davide! E osservare i protagonisi sui social è l'unico modo, al momento, per avere anticipazioni sull'ultimo falò.

Fino a quando non andrà in onda l'ultima puntata di Temptation Island, come ben sappiamo, le coppie e i tentatori non possono rilasciare dichiarazioni in merito a quanto successo nei villaggi e nelle tre settimane di registrazione, quindi nulla di ufficiale e puro gossip per ora. Ma cosa è successo? Perché pensiamo che ci sia stato qualcosa tra Irene e Davide?L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cominciato a seguire alcune pagine fan su Instagram dedicate a Davide, oltre che ad alcune dedicate a Fabio e Ludovica.

Da questo possiamo intuire che i due piccioncini di Uomini e Donne non si sono lasciati e che, nelle prossime puntate, vedremo Irene avvicinarsi a Davide, visto che terminato il programma sembra essere molto interessata a seguire la vita del fidanzato di Georgette. Allo stesso tempo, ci siamo chiesti se la coppia Davide e Georgette fosse scoppiata, ma, come già detto, non possono far capire niente di niente.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Davide Tresse!

Tutto può essere successo dopo Temptation Island, anche che Irene e Davide abbiano cominciato a frequentarsi e che presto scopriremo che stanno insieme, così come può darsi che si siano avvicinati in amicizia e che si frequentino fuori dal reality show in qualità di semplici amici. Nulla di sicuro, insomma, è un gossip che va preso con le pinze, ma i sospetti su Irene Casartelli e Davide Tresse rimangono.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 4 al 10 luglio 2016: Aurora e Conrado si riconciliano, Francisca uccide Amalia?

$
0
0
Aurora e Conrado insieme Il Segreto
Finalmente accade che Aurora e Conrado si riconciliano: il geologo farà un regalo alla sua amata e, stando alle anticipazioni del Segreto dal 4 al 10 luglio 2016, Aurora capirà, grazie a quel gesto, che è ancora innamorata di lui. Questa volta, nessuno li dividerà, nemmeno Alicia, che giurerà di farle pentire di essere nata. Aurora e Conrado tornano insieme al Segreto, ma la figlia di Pepa sarà tutt'altro che serena: Alicia sarà ancora nei paraggi e, quando scoprirà che non potrà prendersi mai più cura di David, darà libero sfogo alla sua follia!

Alicia è ritornata a Puente Viejo per mettere le mani sul patrimonio di Conrado, sfruttando ancora una volta suo figlio David. Se, inizialmente, il geologo sarà propenso ad accontentare la pazzoide, poi cambierà idea quando Manuela gli rivelerà le sue vere intenzioni. Sì, farà fatica a non dare ad Alicia quello che desidera perché, ogni volta che se la ritrova davanti, perde il lume della ragione ma, nelle puntate della settimana dal 4 al 10 luglio 2016, riuscirà a respingerla grazie soprattutto all'aiuto di Aurora, che non lo lascerà mai più solo.


Stando alle anticipazioni delle trame del Segreto dal 4 al 10 luglio 2016, altre coppie potrebbero formarsi. Candela e Severo saranno sempre più vicini: il tenebroso nobile inviterà la pasticcera a una cena per parlare d'affari; in realtà, lo farà principalmente perché prova dell'interesse nei suoi confronti. Nonostante voglia far credere a sé stessa che, dopo Tristan Castro, non riuscirà più ad amare un altro uomo, Candela sarà attratta da Severo. Saranno destinati a vivere una bella storia d'amore?


Periodo nero per Mariana e Nicolás: il ritorno del ragazzo non farà altro che rendere ancora più problematica la loro relazione. Saranno molto vicini alla rottura. Raimundo, invece, dirà a Francisca che tra loro non ci potrà essere futuro! Una confessione, questa, che spezzerà il cuore della matrona. Nello stesso momento, Bosco ascolterà Ines parlare dell'amore smisurato che prova per lui...

Le anticipazioni delle trame della nuova settimana continuano. Francisca uccide Amalia? La ragazza verrà spinta dal balcone e farà un volo di parecchi metri... Fortunatamente, atterrerà su una balla di fieno. Francisca e Mauricio si interrogheranno sul motivo per cui Amalia non è morta. Qualcuno l'ha salvata. Ma chi? Intanto, Severo avvertirà Amalia del pericolo che corre stando nella stessa tenuta della Montenegro.

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate del Segreto dal 4 al 10 luglio 2016.

Trama puntata lunedì 4 luglio Il Segreto: Amalia rischia la vita

Nella puntata di lunedì 4 luglio, Raimundo chiede a Don Anselmo di lasciare a Francisca un importante messaggio. Di cosa si tratta? Intanto, Amalia ritorna in sé: si ritrova nelle scuderie della tenuta e, mossa dalla disperazione, si butta giù dalla finestra. Lucas e Aurora si prendono cura di lei e riescono a salvarla. Carmelo bacia Sabina, ma lei lo respinge. Manuela chiede a Conrado e Aurora di testimoniare contro Alicia: solo così potranno evitarle di occuparsi dell'educazione del figlio David.

Trama puntata martedì 5 luglio Il Segreto: Severo indaga su Francisca 

David viene affidato a Manuela, martedì 5 luglio: Alicia resta senza suo figlio, visto che, in passato, non ha dimostrato di essere una buona madre; a Conrado dispiace molto quello che è successo e spera che, un giorno, mamma e figlio possano ricongiungersi. Nonostante Alicia sia stata spietata nei suoi confronti, lui le vuole ancora bene. Amalia è convinta che qualcuno voglia ucciderla: Francisca le consiglia di usare la testa quando parla mentre Severo decide di indagare a fondo sulla faccenda.

Trama puntata mercoledì 6 luglio Il Segreto: Aurora ama Lucas?

Arriviamo a mercoledì 6 luglio. Severo e Candela vanno a cena e il ragazzo subito precisa che vuole semplicemente collaborare con lei; intanto, Alfonso spiega a Nicolás che Mariana si sente inferiore alla sua famiglia: a questo punto, il fotografo decide di avere un chiarimento  con sua moglie. Riusciranno a superare tutte le difficoltà? Aurora tiene tra le mani il fermaglio regalatole da Lucas e capisce di essere molto confusa: non sa se lo ama davvero...

Trama puntata giovedì 7 luglio Il Segreto: Francisca e Raimundo si lasciano

Ines è ancora innamorata di Bosco: quest'ultimo ascolta, nella puntata di giovedì 7 luglio, una conversazione fra la ragazza e Fe... Mentre Alicia minaccia Aurora, Candela capisce che Severo non prova niente per lei. Questo un po' le dispiace. Nello stesso momento, Carmelo invia una lettera ad Amalia, con cui le spiega che Francisca ha intenzione di ucciderla. Raimundo e Francisca pongono fine alla loro relazione a causa di Emilia e Alfonso. Non ci sarà davvero un lieto fine? Continuate a leggere queste anticipazioni del Segreto dal 4 al 10 luglio 2016.

Trama puntata venerdì 8 luglio Il Segreto: Amalia spia Aurora e Conrado

Venerdì 8 luglio, Severo conferma ad Amalia che Francisca ha delle cattive intenzioni: deve stare alla larga dalla nobildonna. Mentre Bosco e Ines si chiariscono, Carmelo è geloso per le attenzioni che Sabina dà a Severo. Alicia osserva Aurora e Conrado, e Raimundo ribadisce che con Francisca non ci potrà essere futuro.

Trama puntata domenica 10 luglio Il Segreto: Conrado e Aurora tornano insieme

Nella puntata di domenica 10 luglio del Segreto, Amalia scopre la verità su Francisca e ne parla con Bosco: la matrigna vuole ucciderla. Nello stesso momento, Conrado fa un regalo ad Aurora, che apprezza molto quel gesto. Tra Aurora e Conrado, c'è un riavvicinamento, e la ragazza capisce che è lui l'unico uomo che ama. Nicolás non si fida di Genaro: perché mai è giunto a Puente Viejo?

Le anticipazioni dettagliate dal 4 al 10 luglio 2016 del Segreto finiscono qua: Genaro e Alicia porteranno parecchi guai a Puente Viejo!

Marco Fantini e Beatrice Valli news, sono tornati insieme? Gli ultimi indizi

$
0
0
Marco Fantini e Beatrice Valli
Continuano ad arrivare news su Marco Fantini e Beatrice Valli che lasciano ben sperare: sono tornati insieme? Molti pensano di sì, ma non c'è alcuna notizia ufficiale né dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Eppure, alcuni indizi continuano a far pensare che i due trovino sempre un modo per incontrarsi e gli indizi su un eventuale ritorno di fiamma non mancano. Marco e Beatrice, comunque, rimangono due persone molto riservate e come ben sappiamo quando erano insieme non hanno mai sbandierato ai quattro venti i loro problemi, quindi è possibile che si stiano riavvicinando in silenzio.

Non ci sono foto insieme recenti, se non quelle scattate per il servizio fotografico del marchio Ttp, di cui sono entrambi testimonial, e da quando si sono incontrati sul set sono cominciate una serie di coincidenze che fanno sperare i fan, sempre attentissimi ai loro comportamenti e abitudini. Per esempio, quando Marco e Beatrice scelgono una località marittima dove trascorrere il weekend, è sempre la stessa: sia lui sia lei sono stati a Milano Marittima questo fine settimana, dopo essersi ritrovati casualmente entrambi a Riccione.

Le fan dell'ex tronista, oggi modello affermatissimo, continuano a pensare che il loro beniamino stia soffrendo a causa dell'ex fidanzata, e non mancano di lasciare commenti sui profili social di Beatrice per "rimproverarla" e accusarla di questo; la Valli non ci ha visto più, però, e nelle ultime ore ha risposto all'ennesima ragazza che l'ha accusata di qualcosa, con un commento breve ma conciso: "Poi arrivi tu e sai tutto di noi", ha scritto Beatrice.

La parola "noi" non è passata inosservata, come il resto degli indizi, e non dimentichiamo che secondo i ben informati i due giovani sarebbero tornati insieme, ma per scaramanzia, e per essere certi di quanto sta succedendo, non lo avrebbero ancora confermato.


Qui di seguito potete leggere tutte le news su Marco Fantini e Beatrice Valli pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/05/2016. Le foto che fanno sognare

Abbiamo come l'impressione che avremo sempre più news su Marco Fantini e Beatrice Valli: stanno tornando insieme? Pochi giorni fa erano entrambi a Riccione, oggi spuntano delle foto che fanno sognare i fan: Marco e Beatrice si sono rivisti, su questo non c'è dubbio, e nelle fotografie che hanno postato sui social hanno due sorrisi che lasciano ben sperare. Sta tornando il sereno tra loro? Potrebbe essere stata la volta buona per incontrarsi, guardarsi di nuovo negli occhi e riscoprirsi, dopo un mese di bufera, ma potrebbe anche non essere come sembra.

C'è da dire subito una cosa: Marco e Beatrice erano impegnati in un servizio fotografico per un marchio di cui sono testimonial, ovvero Ttp.it, quindi le fotografie non sono state postate per dire che sono tornati insieme, ma per pubblicità. Entrambi hanno pubblicato una foto: in quella scelta da Marco, sono seduti a terra e appoggiati uno all'altra, mentre in quella scelta da Beatrice lei è sulle spalle di lui. Sorridono, come se la tempesta non ci fosse mai stata.

Inutile dire che per entrambi i post c'è stato un boom di "mi piace" e una valanga di commenti, qualcuno si è chiesto, ovviamente, se sono tornati insieme e altri invece sostengono che sono sorrisi di circostanza, sfoggiati unicamente per il servizio fotografico. Ma quale sarà la verità? Solo Marco e Beatrice possono conoscerla, può essere che si siano visti solamente per scattare le foto e che abbiano scelto di essere professionali, mettendo da parte i problemi di coppia, o ex tale, però non deve essere stato così facile come invece sembra.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Marco Fantini!

Che stiano cercando un modo per farci capire che stanno provando a tornare insieme? Noi non possiamo che sperarlo, ma per il momento è bello vedere che riescono a stare insieme e a sorridere. Se è vero amore, riusciranno a risolvere i problemi!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

23/05/2016. I primi indizi sul possibile ritorno 

È quasi un mese che attendiamo news su Marco Fantini e Beatrice Valli che parlino di un ritorno insieme: si sono lasciati ad aprile scorso, ma oggi ci sono degli indizi che lasciano sperare in un incontro, e fanno sognare i fan. Ma possiamo davvero considerarli degli indizi sul fatto che siano tornati insieme? Le news non parlano esplicitamente di un incontro, semplicemente i due si sono trovati nella stessa località di mare, e sono le foto su Instagram pubblicate da entrambi che hanno fatto sperare in un incontro.

Le news su Marco e Beatrice li vedono entrambi a Riccione: è questo il posto scelto dai due ex fidanzati per trascorrere uno dei primi weekend al mare, e sappiamo bene quanto sia Marco sia Bea siano amanti della spiaggia; sono sempre corsi al mare alle prime giornate di sole, soltanto che fino all'anno scorso lo facevano insieme. Quest'anno sono divisi, ma nonostante questo si sono ugualmente ritrovati sulla stessa spiaggia, a Riccione; probabilmente stabilimenti balneari diversi, ma il cuore li ha portati entrambi a Riccione.

Perdonate il romanticismo, ma ancora non riusciamo a rassegnarci, noi come tantissimi altri, alla fine di questa coppia: Marco e Beatrice non sono tornati insieme, si sono semplicemente ritrovati nello stesso posto e forse non si sono neanche incontrati, ma questo è bastato ai fan per cominciare a sognare un ritorno insieme. Chissà cosa avranno pensato loro, scoprendo di trovarsi nello stesso luogo, anche se non bisogna dimenticare che vivono in paesi molto vicini, quindi saranno abituati a sapere di avere l'altro nel raggio di pochissimi chilometri.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/09/2015."Basta serate, vogliamo qualcosa di stabile"

Sono una delle coppie più stabili uscite da Uomini e Donne e le ultime news su Marco Fantini e Beatrice Valli ne sono un'ulteriore conferma: la coppia ha deciso di dire addio alle serate per dedicarsi a progetti più duraturi. Così, in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Beatrice ha sponsorizzato la serata di sabato 26 settembre a cui parteciperanno, ma precisando che "sarà una delle ultime serate e speriamo sia una delle più belle!", ha scritto nella descrizione che ha accompagnato la locandina dell'evento in programma.

Nei commenti, sono state inevitabili le domande dei loro fan che ancora sperano di incontrarli in giro per l'Italia, in molti hanno domandato il motivo di tale scelta e Beatrice non si è tirata indietro dal dare spiegazioni:"Sarà una delle ultime perché non vogliamo continuare a far serate ogni volta ma puntiamo a crearci un qualcosa di stabile e duraturo".

Ha anche precisato che si riferisce alle serate in discoteca, quindi è probabile che parteciperanno a qualche altra inaugurazione di negozi e locali. E intanto, proprio stamattina, abbiamo scoperto dal profilo di Marco che hanno intenzione di trasferirsi a Milano: tra gli hashtag messi pubblicando una foto, infatti, si legge proprio "‪#‎cercasicasaamilano‬".

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

13/05/2015. Amore a gonfie vele in attesa delle nozze

Oggi Marco e Beatrice torneranno dove tutto è iniziato: saranno ospiti della registrazione del trono Classico,quella con la probabile scelta di Valentina Dallari, e sicuramente passeggiare negli studi di Uomini e Donne, ma mano nella mano, farà riaffiorare molti ricordi nella coppia. Curiosi di sapere cosa sta succedendo nella loro vita con le ultime news? A fine maggio festeggeranno il loro primo anno insieme, non manca molto, e durante questi mesi ne hanno fatta di strada: sono andati presto a convivere a casa di Beatrice, poi ne hanno preso una insieme, tutta per loro, e l'hanno riempita d'amore insieme al piccolo Alessandro, figlio di lei. Si parla di matrimonio, certo, ma prima vogliono raggiungere una certa stabilità economica che possa garantire alla loro famiglia un futuro senza brutte sorprese, quindi i sogni di lei di diventare la signora Fantini dovranno pazientare ancora un po'. Siamo certi, però, che presto li vedremo in versione sposi in tutta la loro bellezza.

Per il momento lavorano e viaggiano parecchio anche per questo, partecipando a eventi come ospiti e serate in giro per l'Italia, in compagnia delle vincitrici dell'Isola Le Donatella anche, ma questo non impedisce alla coppia di godersi un po' di relax con una mini vacanza: hanno trascorso qualche giorno al mare di recente e riempito i loro profili social di fotografie in spiaggia e di video in cui Marco gioca con Alle in riva al mare. Non rinunciano alle loro passioni, così tra una partita di barket e una di calcio - l'ex tronista è tifosissimo della Juventus - si prendono cura del proprio corpo allenandosi in palestra.

Molti li avrebbero voluti nel cast di Temptation Island 2, ma non potrebbero partecipare visto che il regolamento vieta alle coppie di avere un figlio e Beatrice ha Alessandro, un bambino dolcissimo e vivace che con i suoi occhietti riesce a non farsi dire mai di no. Chissà che non siano ospiti a Uomini e Donne per raccontarci qualcosa in particolare... Magari un lieto evento nelle loro vite?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

13/03/2015. Insieme nel video di Marco Ligabue

Marco e Beatrice sono i protagonisti del nuovo video musicale di Marco Ligabue! Queste le ultime news sulla coppia, che i fan accoglieranno senza dubbio con molto entusiamo. Il video è stato girato a Correggio, paese natio sia del cantante, fratello del più famoso Luciano, sia dell'ex tronista e chissà che non si conoscano da tempo già, o magari amicizie in comune li hanno messi in contatto, non si sa. Fatto sta che sono stati scelti come protagonisti del videoclip di L'equilibrista, come annunciato da Fantini sulla sua pagina ufficiale Facebook:

"A breve in uscita il nuovo video di Marco Ligabue #Noicisiamo #Lequilibrista #LiujoUomo #Correggio #BellaGente #VideoBomba".

Su Instagram, invece, entrambi hanno postato diverse foto dal set e nel giro di qualche ora è arrivata la notizia ufficiale della loro partecipazione al video. Sempre Marco, poi, ha pubblicato una foto insieme a tutta la crew che ha lavorato alla realizzazione della clip, tra cui ovviamente c'è anche il cantante Ligabue. Non vediamo l'ora di vedere il video, a questo punto, dove sicuramente Marco e Beatrice hanno recitato la parte di due perfetti innamorati! Recitato? Non avranno mica fatto fatica a mostrarsi follemente in love!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

03/12/2014. Il trasloco e l'esperienza della convivenza

Marco e Beatrice hanno effettuato il trasloco e ora sono pronti a iniziare la convivenza: sempre presente, ovviamente, Alessandro, il cucciolo di casa! Il primo ad aver dato la notizia dell'importante cambiamento è stato Marco, che su Instagram ha scritto:

"Trasloco iniziato! Tra qualche giorno nella nuova tana! Grazie a tutte le persone che ieri sono state alla nostra presentazione del calendario! Buona serata, family #nuovatana #magikmarc #beatrix #marcofantini".

Anche Beatrice ha voluto annunciare il trasloco, ma su Facebook:

"Ciao a tutti,  come state? Io sono stanca morta per il trasloco! Vi mando un bacione e vi auguro buona serata".

Il trasloco c'è stato. Adesso c'è più tempo (e più spazio) per un altro figlio?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda 

21/11/2014. Il selfie in ospedale mentre Alessandro ha la febbre

Marco e Beatrice sono stati in ospedale per il piccolo Alessandro e, anche in quel posto, non è potuto mancare il selfie con tanto di messaggio annesso:

"In sala d'attesa. Buona serata. Allino ha la febbre!".

Poi, ha dato altre notizie ai suoi fan sul piccolo:

"Ciao, come state? Io e Marchino stiamo bene.  Ho letto che avete chiesto di Allino, sta un po' meglio, ha la febbre e l'otite. Speriamo guarisca presto! Vi mando un bacione. Beatrix".

In presa diretta la prognosi di Alessandro! Serviva davvero fare una foto mentre il figlio era in ospedale? Se per la maggior parte dei sostenitori della coppia non c'è assolutamente nulla di male, altri - sia su Facebook sia su Instagram - hanno fatto loro una strigliata di orecchie:

"Ah ah ah, nella foto stai ridendo e nello scrivere fai la faccina triste... Boh, il mondo è bello perché è vario!".

"Non bisogna difenderli e mettere mi piace a qualsiasi foto solo perché sono belli insieme... Nonostante io li adoro, certe foto proprio le eviterei... Buona guarigione al piccolo!".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda 

25/10/2014. Lo shatush rosa poco apprezzato

Beatrice ha fatto una scelta che, per ogni donna, è di fondamentale importanza: cambiare il colore dei capelli. Una mossa azzardata, perché la ragazza li ha tinti di rosa (ma qualcuno lo chiama fucsia) usando una tecnica ormai (ab)usata da tutti... quella dello shatush!

Sono volati commenti non proprio lusinghieri, su Instagram, proprio al riguardo del suo nuovo look:

"No ai capelli fucsia!".

"Orribili".

"Non ti stanno bene, non ti sta proprio il fucsia".

"Sembrano già sbiaditi".

Scivolone di stile per Beatrice? Onestamente, stava meglio prima... ma cambiare non fa male!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

02/10/2014 Un compleanno d'amore per Marco

"Stasera festeggiamo il compleanno del mio Marcolino!", ha scritto Beatrice su Instagram il 30 settembre, postandouna foto di coppia in cui sono splendidi e sorridenti. Il primo compleanno di Marco festeggiato in coppia con la sua Beatrix è andato alla grande tra coccole, tanto amore e divertimento con gli amici; e mica poteva mancare il piccolo Alle, il figlio di lei che è ormai la loro mascotte.

E non è mica finita qui, perché poi Marco ha condiviso con i suoi seguaci un breve video sull'arrivo della torta con tanto di candelina esplosiva e ancora una foto con tutti gli invitati. Una piccola festicciola in casa, con le persone giuste e la donna che ama al suo fianco: cosa avrebbe mai potuto desiderare, considerando anche tutto l'affetto giunto dai fan?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/08/2014. "Il matrimonio? Siamo sulla strada giusta"

Il settimanale Vip ha intervistato Marco e Beatrice, facendo domande di ogni genere, dall'esperienza a Uomini e Donne - di cui ormai conosciamo ogni dettaglio, soprattutto dopo averli rivisti a Uomini e Donne e poi - alla loro vita quotidiana dopo il programma, dalla voglia di avere un bambino... alle nozze! Innanzitutto, però, aveva chiesto alla coppia felice come stesse andando la loro storia dopo tre mesi d'amore:

"Da Dio! Ci stiamo conoscendo sempre di più e ci stiamo innamorando sempre di più. Stiamo scoprendo lati di noi che ci piacciono davvero tanto", ha risposto Marco.

"Sì, e piacciono a entrambi. È una scoperta continua ogni giorno, che ci entusiasma sempre di più e ci rende sempre più convinti della nostra scelta", ha aggiunto Beatrice.

Marco è nato a Correggio, il paese di Ligabue, e allora è stato d'obbligo chiedergli se il loro sia un amore rock o lento; la risposta, però, era prevedibile, soprattutto per chi li segue sui social network:

"Assolutamente rock - aveva detto l'ex tronista -, noi due spacchiamo tutto! Se poi si mette anche Ale [il figlio di Beatrice ndr] ci mettiamo insieme e distruggiamo casa di Bea!".

La ragazza ha confermato, spiegando che lei e Marco si completano e sono molto esplosivi, "anche se ci sono giorni in cui credo di impazzire".

Aggiornamento di Ilaria Columpsi 

02/08/2014. Marco e Beatrice sognano un bimbo

Sorge spontaneo chiedersi, visto che postano continuamente foto assieme al figlio di Beatrice, se lei e Marco vogliano diventare genitori; la risposta è arrivata da lui su Vip:

"Voglia sì, ma preferisco concentrarmi su quello che abbiamo ora e viverlo fino in fondo. Più avanti, magari, si vedrà".

Beatrice vive a meraviglia la sua maternità, non è affatto pentita di aver un figlio così giovane e se tornasse indietro, lo rifarebbe; più volte ha affermato che diventare mamma l'ha cambiata, in meglio, e durante questa intervista l'ha ribatito e sottolineato, magari è stato anche un modo elegante per mettere a tacere le malelingue. E di matrimonio, se ne parla?

"È ancora presto, ma se continua così stiamo sulla strada giusta", ha risposto Marco.

"Credo che la famiglia sia la cosa più importante e bella nella vita di un uomo e di una donna", ha continuato Bea.

Strano, perché una volta su Instagram si erano lasciati andare a un "Ci sposiamo" del tutto sospetto...

Aggiornamento di Ilaria Columpsi 

25/07/2014. Marco difende Beatrice: "No alla chirurgia!"

Si possono leggere su Instagram attacchi rivolti al seno di una ragazza che di bello ha veramente tutto? Sì, è possibile: alcuni detrattori, pur di sparare cattiveria dovuta a motivi per niente oscuri, si aggrappano veramente al niente ed è per questo che certe volte news e gossip sono indigesti.

Beatriceè stata tartassata da critiche di gente dal dente avvelenato, che non appena l'ha vista in costume da bagno, assieme al suo Marco, distesa su un lettino, le ha detto di tutto e di più, prendendo di mira la sua fisicità. Un décolleté poco prosperoso è davvero così fastidioso per gli utenti? Così pare, e gli insulti - paradossalmente - non provengono mica da Veneri...

Marco Fantini, stufo di leggere commenti insensati ma offensivi, ha deciso di porre fine a questa triste faccenda con un semplice messaggio (qui potete vedere la foto):

"Ma di che argomenti idioti parlate. La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altro che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza".

Quello che dovrebbe veramente preoccupare, in questo mondo, è chi ha poco cervello! E quel poco che si possiede, lo si usa pure male.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

02/07/2014. Il nuovo progetto di Marco e Beatrice

Nonostante le critiche, Marco e Beatrice sono sempre insieme, non si muovono mai da soli e lei segue il fidanzato in ogni suo impegno: partecipano a eventi e serate mano nella mano, sfoggiando il loro sorriso più bello, e il piccolo Alle è sempre con loro.

E ora hanno anche un progetto che li vede protagonisti come coppia, come ha detto lo stesso Marco sulla sua pagina ufficiale:

"Io e Beatrice siamo stati scelti come testimonial del marchio ttp.it che a breve uscirà!".

Non molti giorni fa, invece, sono volati a Napoli per un evento e hanno regalato ai loro fan degli scatti molto divertenti sui social network: loro due che portano i bagagli e Alessandro, figlio di Beatrice, che comodamente seduto su una delle valigie si lascia portare da una parte all'altra durante partenze e arrivi; tanta tenerezza, insomma!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi 

29/06/2014. Il primo mese insieme di Marco e Beatrice

Marco e Beatrice stanno bene, benissimo, e ricordano sempre con piacere quel momento in cui l'ex tronista di Uomini e Donne l'ha scelta nel people show di Canale 5.

Le fan dellla coppia non dimenticheranno mai l'emozione provata durante il loro ultimo bacio in televisione (ultimo per il momento) e nemmeno Marco e Beatrice, ovviamente, che hanno festeggiato il primo mese di amore insieme palesando la loro felicità su Facebook:

"29/05 - 29/06. Oggi è un mese dalla scelta. Io sono sempre più felice e con Marco va tutto alla grande! Insieme stiamo benissimo! Grazie a tutti voi per il continuo sostegno. Un bacio, Beatrix".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

01/06/2014. Marco e Beatrice dopo la scelta

Si amano, i due piccioncini, si amano da impazzire, e nessuno potrà mai dire il contrario: certo, Noemi Ceccacci ha la sua opinione (crede che fra i due ci sia solo attrazione fisica), ma è evidente che sono inseparabili. Da quando è finto il trono blu, Marco ha scattato una miriade di foto assieme alla sua Beatrice e ha dimostrato di essere anche un poeta (su Instagram e prendendo in prestito le parole di Deborah Iurato, la vincitrice di Amici 13):

"Mi ritrovo a volare fino a toccare il cielo. Tutto sembra possibile, tutto sembra più vero. Trovo anche il coraggio di specchiarmi nei tuoi occhi. Perdo ogni timidezza, e non c'è ombra che mi tocchi. #mipiaceunbottoquestacanzone #scelta #lei #seiarrivatanelmomentogiusto".

Che romanticone! Questa è sicuramente una delle più grandi qualità di Marco, e sia Beatrice sia Noemi potrebbero confermare senza problemi. Per non parlare poi della sua aria da bravo da ragazzo, che più degli occhi azzurri, ha stregato la sua attuale fidanzata!

L'ex tronista, dopo la sceltaaveva scritto sulla sua fanpageper ringraziare tutti, partendo da Maria De Filippi e finendo con i suoi sostenitori:

"Ciao Family... Il mio percorso a Uomini e Donne è giunto al termine, e volevo ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno sostenuto fin dal primo momento, vi ho sempre sentiti vicini in tutti questi mesi. Ci tengo a fare un ringraziamento particolare a Maria e alla redazione, che hanno creduto in me, dandomi una seconda possibilità di riprovarci".

Poi, aveva parlato della sua scelta e di Beatrice:

"Tutto ciò che ho fatto, tutto ciò che ho detto, tutto ciò che ho provato in questa mia esperienza, sono state delle sensazioni e delle emozioni vere, non ho mai finto e preso in giro nessuno. Oggi sono molto felice della mia scelta, potrà sembrare banale dirlo ma ho seguito il cuore. Io e la mia Beatrix vi mandiamo un grande bacio! A presto, Marco".

Anche la Valli, poche ore prima, aveva scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook e ancor prima aveva postato su Instagram - che ama particolarmente -, una foto del momento della scelta e aveva scritto:

"Stiamo bene e siamo felici! Ieri sera ci siamo guardati la puntata, è stata favolosa!".

Poche parole bastavano perché tanto erano le immagini a parlare per loro. Sul social network di Mark Zuckerberg, invece, aveva dato spazio anche ai ringraziamenti:

"Bhe che dire! Sono felice. Vi ringrazio di cuore veramente per tutto e grazie di essere tantissimi. È stato un percorso stupendo e finito bene! Auguro a tutti di vivere ciò che io ho vissuto nel bene e nel male. Beatrix".

Speriamo che questa felicità per Marco Fantini e Beatrice Valli duri per tanto, tantissimo tempo...

Aggiornamento di Ilaria Columpsi e Michele Rainone
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>