Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2016: Sebastian lascia Luisa? Isabelle è pericolosa

$
0
0
Bacio Sebastian Luisa Tempesta d'amore
Cosa ci dicono le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 3 al 9 luglio 2016? Sebastian e Luisa non potranno ancora essere completamente felici perché Beatrice continuerà a tramare alle loro spalle: troverà una nuova alleata, Isabelle, la moglie di Sebastian. Dopo averle offerto una ingente somma di denaro per curare il figlio, Isabelle deciderà di fare tutto quello che le dirà Beatrice: si avvicinerà pericolosamente a Sebastian, tentando di sedurlo. Luisa noterà che Isabelle è ancora interessata al suo amato.

Stando alle anticipazioni delle puntate della nuova settimana dal 3 al 9 luglio 2016, Isabelle dirà a Sebastian che il desiderio più grande di Paul è quello di avere una famiglia: gli manca tanto suo padre. Sebastian, però, ama solo Luisa e non potrà mai avere una relazione con Isabelle, anche se a chiederglielo dovesse essere suo figlio. Temendo di non riuscire a possedere la somma necessaria per le cure di Paul, Sebastian investirà i suoi soldi in borsa.

David comincerà a ricordare quello che gli è successo! Nelle nuove puntate di Tempesta d'amore, Luisa porterà David nel posto del rapimento: qui, il ragazzo ricorderà che qualcuno lo ha aggredito e che sua madre lo ha salvato... per questo motivo, deciderà di avere dei chiarimenti proprio da Beatrice che, sorprendentemente, ammetterà che lei è la responsabile di quello che gli è successo. David denuncerà Beatrice?

Approfondisci: ecco come sarà il matrimonio di Sebastian e Luisa

Le anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2016 di Tempesta d'amore continuano: Nils frequenterà per breve tempo una ragazza che ha conosciuto in chat ma, dal vivo, non gli piacerà per nulla e le consiglierà di uscire con Dexter Torrence, un attore statunitense di grande fama, che pernotterà al Fürstenhof.

Qui di seguito, potrete leggere tutte le anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore uscire finora e ordinate cronologicamente.

Tempesta d'amore, trame del mese di giugno 2016

Sebastian ha scoperto di avere un figlio di nome Paul, nelle puntate del mese di giugno 2016. Il ragazzo ha trovato il coraggio per raccontare tutta la verità a Luisa: in passato, è stato sposato. Dopo un certo sconcerto, Luisa ha deciso di non mandare all'aria quello che di più bello hanno costruito, ma una tempesta si avvicina... Sebastian ha incontrato per puro caso Isabelle, la sua ex moglie, e ha scoperto che non ha accettato il divorzio. 

Come si suol dire: non c'è mai fine al peggio. La moglie ha spiegato a Sebastian che Paul è affetto dalla sua stessa malattia. Il ragazzo, che ha un cuore grande, ha deciso di aiutare il figlio attraverso la fondazione di Charlotte. Beatrice ha colto la palla al balzo, offrendo i soldi che servono per le cure di Paul a Isabelle, a patto che riesca a rovinare il rapporto fra Sebastian e Luisa.

David si è risvegliato dal comaBeatrice ha temuto che il figlio l'avrebbe potuta denunciare, ma la fortuna ha girato dalla sua parte... David ha perso la memoria. Dopo aver fatto questa piacevole scoperta, ha deciso di non fuggire e di continuare a vivere la sua storia d'amore con Friedrich, anche se ha cominciato a sospettare che il suo fidanzato non provi un sentimento sincero nei suoi confronti.

Tempesta d'amore, trama del mese di maggio 2016

David è stato rapito e Luisa se l'è passata molto male, nelle puntate di Tempesta d'amore di maggio 2016. Anche dietro a questo rapimento c'è lo zampino di Beatrice e di David! Madre e figlio - che hanno sempre più fame di denaro - hanno messo a punto un piano per appropriarsi di tutta l'eredità di Luisa: sono riusciti a farle credere che, per poter riabbracciare David, dovrà sborsare una somma di denaro stellare.

Dopo essere riuscito a convincere Luisa, si è presentato Sebastian all'appuntamento. Sebastian non ha consegnato il denaro promesso perché non ha visto David. La situazione è precipitata e il ragazzo è stato costretto a nascondere i soldi nel bosco, ma sono stati ritrovati da Norman, subito dopo aver lasciato l'ospedale.

Durante una seduta di ipnosi, Luisa ha confessato di amare ancora Sebastian; quest'ultimo, per non soffrire ulteriormente, ha deciso di interrompere la cura e Luisa si è chiesta il motivo di tale decisione: il giovane è stato costretto a rivelarle quello che è successo, la baciata e, sperando che possa cambiare idea su David, le ha chiesto di andare a vivere con lui a Lisbona.

Tempesta d'amore, trama del mese di aprile 2016

La storia d'amore di Sebastian e Luisa (molto complicata) sta appassionando tutti i telespettatori: nella trama del mese di aprile 2016, dopo aver tentato di mettere un freno ai loro reciproci sentimenti, c'è stato il tanto atteso bacio di Luisa e Sebastian. Non sono proprio riusciti a resistere al richiamo dell'amore, nonostante la ragazza sia impegnata (e non sentimentalmente) con David. Non appena Luisa è uscita dall'ospedale - dove ha subìto un'operazione molto delicata -, si è sentita male; Sebastian l'ha sorretta e le ha stampato un bacio sulle labbra.

Beatrice ha tentato di uccidere Luisa: dopo aver ottenuto l'eredità della ragazza, non le serve più. E nemmeno a David? Lentamente, si sta davvero innamorando di lei. Questo suo sentimento potrebbe far saltare in aria tutti i piani di sua madre. Beatrice ha fatto anche una confessione importante alla polizia, rivelando nuovi dettagli sulla morte di Alina.

Charlotte ha scoperto che i vecchi proprietari dell'hotel erano entrati in possesso di alcune terre in maniera del tutto illegale e ha deciso di sporgere denuncia, ma Werner ha fatto sparire tutte le prove!

Tempesta d'amore, trama del mese di marzo 2016

Luisa ha rischiato di morire, nelle puntate del mese di marzo 2016 di Tempesta d'amore, durante l'operazione al braccio. David, sotto suggerimento di Beatrice, ha chiesto a Luisa di non operarsi perché potrebbe esserle fatale: in realtà, ha temuto che sarebbe potuta morire prima di averle sgraffignato l'eredità attraverso il matrimonioSebastian ha spiegato a Beatrice quanto sia importante, per lei, quell'operazione e che, una volta che si sarà risolto tutto, potrà essere più serena; le parole del ragazzo hanno spinto Beatrice a convincersi che l'intervento è fondamentale.

Luisa non è stata mai brava a gestire gli affari e David le ha chiesto di investire i soldi in un allevamento di salmoni in Norvegia; Luisa, però, ha capito prima che fosse troppo tardi che David avrebbe voluto fuggire via con i suoi 50.000 euro. Riuscirà a smascherarlo?

Norman è stato corteggiato da Saskia e si è sentito lusingato, soprattutto dopo aver capito che con Alexandra non ci potrà essere futuro: non sa, però, che Saskia è una giornalista che cerca di sottrargli informazioni preziose sulla morte di Alina. Alexandra e Nils sono stati travolti dalla passione...

Tempesta d'amore, trama del mese di febbraio 2016

Sebastian e Luisa tornano insieme? Nel mese di febbraio 2016, c'è stato un piccolo ma importante riavvicinamento: è stata Luisa ad aver cercato Sebastian, dopo che ha assistito a un momento di grande rabbia di David. C'è stato un motivo ben preciso per cui David ha dato di matto... Beatrice ha rivelato un suo segreto!

Charlotte è venuta a conoscenza della verità sulla morte di Alina: ha letto alcune righe di Friedrich, in cui è scritto che non è stato lui ad averla uccisa, ma che si è tratto di un incidente. Charlotte, però, non è riuscita a perdonarlo per tutto quello che le ha fatto passare, e ha fatto bene, visto che Friedrich è giaciuto nello stesso letto di Beatrice.

Michael e Natascha hanno deciso di sposarsi in gran segreto mentre Norman ha capito di non poter più fare a meno di Alexandra, ma quest'ultima non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con lui. Werner e Poppy hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, entrambi convinti che nessuno potrà più dividerli.

Tempesta d'amore, trama del mese di gennaio 2016

David è riuscito a strappare un bacio a Luisa: nel mese di gennaio 2016, la ragazza lo ha respinto, ma è stato troppo tardi...  Sebastian si è accorto di un segno sul collo della sua fidanzata e ha pensato che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina ha invece tentato di sedurre proprio lui e ci è riuscita alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina ha spiegato a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non ha perdonato Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le ha detto  di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

Friedrich ha baciato Beatrice, dopo un brutto litigio con Charlotte. Fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di FriedrichCharlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore. Friedrich ha cercato di recuperare il rapporto con Charlotte, ma è caduto nuovamente in tentazione: Beatrice è riuscita a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha ha cercato di far tornare il sereno fra André e Michael, ma è stato più difficile del previsto. Poppy ha pensato seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia.

Michael ha fatto la sua proposta di matrimonio a Natascha: si è messo in ginocchio e ha espresso il suo desiderio di voler sposarsi con lei. Natascha ha accetto commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che è riuscita ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso.

Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

Poppy e Werner foto
Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Chi è Fabio Ferrara? Biografia e vita privata del fidanzato di Ludovica a Temptation Island 2016

$
0
0
Fabio Ferrara
Chi è Fabio Ferrara? Ormai tutti conoscono il corteggiatore di Uomini e Donne, ma oggi è anche il fidanzato di Ludovica Valli e dopo il people show di Maria De Filippi, ha deciso di partecipare anche a Temptation Island, questa volta in coppia. Col tempo, abbiamo scoperto diverse cose della biografia di Fabio, sebbene sia molto riservato, mentre abbiamo assistito a grandi cambiamenti nella vita privata: Ludovica è riuscita ad abbattere le barriere che il corteggiatore aveva costruito intorno al suo cuore, e ci è entrata dentro. A sorpresa, possiamo dire.

Sono tante le curiosità su colui che possiamo considerare tra i protagonisti della stagione 2015-2016 del trono Classico: classe 1991, Fabio è nato e vive a Caserta, abita da solo e ha un fratello di nome Bernardo che lo ha reso zio di una bellissima bambina che il corteggiatore definisce"la mia serenità"; se vi state chiedendo da chi abbia preso la bellezza, allora correte sul suo profilo Facebook e vi accorgerete che gran parte del merito pare sia di sua madre, una donna bellissima.

Si è laureato in economia e sogna di diventare un broker assicurativo affermato, ma nel frattempo continua a coltivare una delle sue passioni più grandi: il calcio. Anche Fabio è un calciatore e precisamente un difensore centrale: ha giocato nei campionati di eccellenza come anche in C2 e in serie D, segnando anche un paio di goal. Certo, la rete più importante messa a segno è stata uscire dallo studio di Uomini e Donne insieme a Ludovica, ma il loro percorso non è stato dei più semplici!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Ludovica Valli!

Seppure sia stata la tronista a richiederlo, dimostrando palesemente un debole per lui, Fabio non si è tirato indietro dal corteggiare anche Rossella Intellicato e così ha rischiato di mandare a monte il rapporto con Ludovica; probabilmente è stato solo un modo per stare al centro dell'attenzione, visto che quando Rossella ha lasciato il trono, lui è tornato dalla Valli e ha detto di volerla conquistare.

In pochi credevano alla sua buona fede e, invece, Fabio ha sorpreso tutti, visto che ricambiava i sentimenti della sua attuale fidanzata. 

Scheda su Fabio Ferrara

Data di nascita: 1 febbraio 1991;
Età: 25 anni;
Segno zodiacale: Acquario;
Lavoro: calciatore e aspirante broker;
Altezza: 190 cm;
Fidanzato: Sì, con Ludovica Valli;
Pagina Facebook: Fabio Ferrara;
Profilo Instagram: fabio_ferrara_;
Profilo Twitter: //.

Con Ludovica è vero amore?

Come ben sappiamo, però, l'avventura a Uomini e Donne come corteggiatore ha avuto inizio con il trono di Silvia Raffaele: è arrivato in studio convinto di portarla a casa con sé e sembrava quasi stesse per riuscirci; in quella occasione, Fabio si è mostrato come il ragazzo della porta accanto, simpatico semplice e alla mano, e tanto bello, ma poi Silvia ha abbandonato il programma senza scegliere nessuno. Tornato per Ludovica, ha mostrato altri lati del suo carattere che hanno fatto titubare e non poco la tronista, che ha faticato a fidarsi di lui completamente.

Approfondisci: scopri tutte le news su Fabio e Ludovica!

Tutto sembra essere cambiato nella vita privata di Fabio da quando è arrivata Ludovica, però, perché dopo essere stato scelto, e aver detto di sì, già durante il primo weekend insieme come coppia ha dichiarato di essere innamorato di lei. Sarà vero amore? La risposta a questa domanda arriverà dopo l'esperienza a Temptation Island, sperando non si siano lasciati, altrimenti dovremo nuovamente aggiornare questa biografia di Fabio Ferrara per un'ulteriore novità in campo sentimentale!

Un passo dal cielo 4, cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della nuova stagione

$
0
0
Un passo dal cielo 4 foto
È tempo di aggiornamenti sul cast completo di Un passo dal cielo 4: vi riveliamo nomi e cognomi degli attori impegnati sul set per la nuova stagione della fiction di Rai Uno, e per il primo anno, tra tutti i personaggi, non ci sarà più quello di Pietro Thiene. Qualche mese fa, infatti, Terence Hill ha reso nota la sua volontà di non far più parte del cast di Un passo dal cielo - mentre ci sarà in Don Matteo 11 -: la quarta stagione avrà un nuovo protagonista, quindi, e il pubblico si augura di non sentire la nostalgia di Pietro.

Un passo dal cielo 4 dovrebbe tornare su Rai Uno nel 2017 con tredici nuove puntate e un cast confermato quasi del tutto rispetto a quello della terza stagione: la protagonista femminile in assoluto sarà ancora una volta Eva Fernandez, la modella interpretata dalla bellissima Rocio Munoz Morales, e non mancherà Vincenzo Nappi, ovvero Enrico Ianniello; ritroveremo anche Tommaso e Natasha, interpretati sempre da Tommaso Ramenghi e Caterina Shulha.

Daniele Liotti sarà Francesco Neri, il nuovo capo della forestale e quindi sostituto di Pietro, mentre l'amore tra Eva e Vincenzo sarà messo a dura prova da un altro nuovo arrivo, ovvero Fedez: in Un passo dal cielo 4, il rapper sarà tra gli attori del cast e nei panni di sé stesso; il personaggio arriverà a San Candido con una proposta particolare per Eva e rischierà di compromettere la sua storia con Nappi!

Al settimanale Chi, Fedez ha raccontato la sua esperienza sul set: "Mi hanno scelto per interpretare sette puntate della serie tv Rai Un passo dal cielo 4. Per fortuna interpreto me stesso, cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva. All'inizio mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. [...] La cosa buffa è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell'artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale".

Nel cast completo di Un passo dal cielo 4 dovrebbero esserci anche Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti) e Giusy Buscemi (Manuela Nappi), ma per non perdere i prossimi aggiornamenti su attori e personaggi della nuova stagione, non perdete di vista questo nostro speciale sulla fiction!

Georgette e Davide si sono lasciati dopo Temptation Island 2016? Gli indizi

$
0
0
Continuano ad arrivarci domande su Georgette e Davide: si sono lasciati dopo Temptation Island 2016? Il pubblico è curioso di scoprire cosa è successo alla coppia, visto che il reality show è stato interamente registrato, ma prima della messa in onda dell'ultima puntata, i protagonisti non possono rivelare nulla, neanche fornendo indizi chiari e cristallini. Sarà per questo che Georgette e Davide risultano ancora fidanzati su Facebook? Può darsi di sì, come può darsi che non si sono lasciati e hanno trovato un modo per superare eventuali incomprensioni nate a Temptation Island. 

Nella seconda puntata, la fidanzata Georgette ha continuato a stupire il pubblico a casa: si è dimostrata molto gelosa del tentatore Claudio D'Angelo e gli ha dato attenzioni, lo ha coccolato e ci sono state altre frasi importanti, soprattutto in merito al suo rapporto con Davide. Quest'ultimo non ha reagito bene vedendo i filmati al falò, anzi ci è rimasto molto male e ha detto che ormai Georgette non era più la donna al primo posto sul podio, come invece pensava prima di arrivare nel reality. Il fidanzato, inoltre, ha anche detto che da quel falò in poi si sarebbe messo in gioco.

E infatti, nella prossima puntata, la terza, vedremo Davide molto vicino a una tentatrice e Georgette che vivrà una vera crisi: si tratterà di Irene Casartelli? Dopo Temptation Island, infatti, tentatrice e fidanzato sembrano essersi avvicinati, e il tutto è stato reso possibile dal fatto che Luca sia uscito dal programma. Ciò che ha sorpreso di più, in verità, è la reazione di Georgette: vedremo pianti disperati e chissà se si accorgerà che, forse, è stata lei a portare il fidanzato ad allontanarsi, con il suo comportamento verso Claudio. Sarà l'occasione giusta per rendersi conto di aver esagerato e che non vuole perdere Davide?

Approfondisci: ecco cosa non sai su Davide Tresse!

In tal caso, potrebbe fare qualcosa per riprendersi il fidanzato e allora non si saranno lasciati dopo Temptation Island, sempre se Davide è stato d'accordo a ricominciare con lei, dopo ciò che ha sentito e visto. Insomma, possiamo elencare tutti gli indizi del mondo, ma quando si tratta di sentimenti non c'è ragione che tenga: scopriremo solo dopo il loro confronto cosa è realmente successo e se sono finiti tra le coppie che si sono lasciate.

Approfondisci: scopri tutto su Georgette Polizzi!

Intanto, qui di seguito trovate gli aggiornamenti su Georgette e Davide pubblicati finora.

29/06/2016. I primi indizi su Georgette e Davide

Georgette Polizzi e Davide Tresse dopo Temptation Island si saranno lasciati? Non sappiamo ancora cosa è successo all'ultimo falò, che si è tenuto poche sere fa in Sardegna, ma ormai i fari si sono spenti sui villaggi dei fidanzati e le coppie hanno fatto la loro scelta: cosa avranno deciso Georgette e Davide? Molti pensano si siano lasciati, visti gli andazzi della prima puntata del reality show, ma non è da escludere che invece stiano ancora insieme e che abbiano deciso di superare gli ostacoli; anche perché non sappiamo cosa succederà nelle prossime puntate!

È chiaro che se già nella prima puntata, la fidanzata Georgetteè entrata in crisi perdendo la testa per il single Claudio, i suoi sentimenti per Davide non sono così forti e stabili come, forse, pensava. Inutile dire che sui social network si è subito scatenata l'ironia sulla ragazza: il suo comportamento, le sue parole dopo aver salutato il fidanzato da poche ore, non è affatto piaciuto al pubblico, che si è riversato sui social per commentare ciò che stava andando in onda.

Georgette è stata già ribattezzata "la nuova Aurora", oppure "Aurora 2.0" e ancora "Aurora, la vendetta", perché ha ricordato il comportamento della Betti nella passata stagione. Anche Davide ha ricordato Gianmarco Valenza e, come lui, è già entrato nel cuore degli italiani, e delle italiane soprattutto: le ragazze sono già pazze di lui, pensano che sia un uomo come pochi e addirittura c'è chi già scrive di "voler trovare il suo Davide". Insomma, sembra davvero una storia che si ripete: Georgette e Davide si saranno lasciati, come è successo proprio ad Aurora e Gianmarco?

Le coppie sono tornate a casa da poche ore, ma Georgette ha già postato alcune foto sul suo profilo Instagram: tre, per il momento, e in tutte indossa dei capi della collezione di vestiti disegnata da lei, e nessun accenno alla relazione con Davide, anche perché non possono sicuramente dare indizi, prima della messa in onda delle puntate finali. Tra gli hashtag, però, la ragazza non ha mancato di rispondere, a modo suo, alle numerose critiche e offese che sta ricevendo:"#freganca**o #nonvisento #iovivo", ha scritto. Davide ha postato un selfie, augurando buona giornata a chi lo segue, ma intanto su Facebook risultano ancora fidanzati ufficialmente.

Stanno insieme da poco tempo, ma hanno deciso di convivere dopo appena una settimana di conoscenza. Il loro amore è stato così forte da superare le tentazioni del reality show? Insomma, dopo Temptation Island, Georgette e Davide si saranno lasciati o stanno ancora insieme? Lo scopriremo molto presto!

Mariarita e Luca si sono lasciati dopo Temptation Island 2016? Gli indizi

$
0
0
Mariarita e Luca dopo Temptation Island 2016
Cosa ne sarà di Mariarita e Luca? Si saranno lasciati dopo Temptation Island 2016? Nella seconda puntata, andata in onda ieri sera, abbiamo visto la fidanzata chiedere un confronto immediato, pensando di aver visto già abbastanza. L'esito del primo falò conclusivo di questa stagione è rimandato alla settimana prossima, con la terza puntata, ma possiamo immaginare sin da ora cosa potrebbe essere successo. Il programma è stato interamente registrato, quindi le coppie sono già alle prese con la loro nuova realtà da un po' di giorni, e Mariarita e Luca da più di tutti, ma non ci sono indizi sui social network, per ora.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'esterna tra Luca e la tentatrice a cui si è avvicinato molto, ovvero Irene Casartelli: è bellissima, certo, ma anche la fidanzata non è da meno. Mariarita ha notato che la sua metà aveva gli occhi a cuoricino nel guardare Irene e questo le ha dato molto fastidio; inoltre, i due nell'altro villaggio parlavano addirittura della possibilità che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trasferisse in Sicilia per aprire un negozio insieme a Luca. 

Mariarita è andata su tutte le furie, ha lasciato il falò prima delle altre fidanzate e rientrando nel villaggio era molto nervosa, al punto di prendere a calci le sedie, confessando alle altre fidanzate di vedere dall'altra parte una persona diversa, che forse non la ama e avrebbe voluto lasciare Luca subito. Passata la rabbia, spazio al dolore e alla fine ha deciso di richiedere un confronto immediato. Appena visto il filmato, Luca è rimasto molto sorpreso e ha cominciato a dire "di non aver fatto nulla di male", nulla che potesse mettere in discussione il loro rapporto, sempre secondo lui. Di sicuro lasceranno il programma, e questo spiegherebbe un avvicinamento tra Irene e il fidanzato Davide!

Approfondisci: scopri le curiosità su Luca Lantieri!

Tornando alla nostra coppia, appena arrivato davanti al fuoco, Luca ha cercato di baciare Mariarita sulle labbra, ma lei non ha voluto e hanno cominciato a confrontarsi su quanto successo. Tutto è rimandato alla prossima settimana, ma possiamo fare qualche ipotesi: si sono lasciati dopo Temptation Island? Verrebbe da pensare di sì, vista la sicurezza mostrata da Mariarita, ma allo stesso tempo c'è da tenere in considerazione il fatto di avere Luca davanti, e cambia molto le cose guardare negli occhi il fidanzato.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Mariarita Salino!

Dal canto suo, è vero che Luca non ha avuto un comportamento idilliaco, però nel falò precedente, scoprendo che non c'erano filmati per lui, ha detto di essere sollevato e ha lasciato intendere che, allora, ha trovato la donna giusta per lui; è sembrato in crisi anche dopo aver saputo del confronto immediato, quindi potrebbe aver convinto la fidanzata, al falò oppure dopo, a non chiudere con lui. Insomma, tutto può essere e scopriremo la prossima settimana se Mariarita e Luca si sono lasciati, e cosa è successo dopo Temptation Island 2016.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 1° al 7 agosto 2016: Francisca e Bosco litigano

$
0
0
Francisca e Bosco Il Segreto
Francisca e Bosco litigano furiosamente: adesso il ragazzo conosce tutta la verità. Stando alle anticipazioni del Segreto dal 1° al 7 agosto 2016, Francisca Montenegro, pur di screditare Amalia, deciderà di mostrare al suo figlioccio dei documenti su sua moglie: scoprirà, così, che Amalia non avrebbe mai potuto concepire un bambino. Beltran è figlio suo e di Ines.

Cosa farà, a questo punto, il figlio di Pepa? Prima di tutto aggredirà verbalmente la Montenegro, dicendole che lo ha semplicemente sfruttato per i suoi loschi piani e che, per lui, è come se fosse morta, e poi si allontanerà sempre di più da Amalia.

Le anticipazioni sulle trame delle puntate dal 1° al 7 agosto 2016 ci rivelano, infatti, che quando Amalia preparerà tutto per il viaggio a Madrid, Bosco le dirà che non ha nessuna intenzione di partire: non vuole lasciare Beltran e Ines. Una notizia, questa, che destabilizzerà parecchio Amalia, facendola diventare ancora più pericolosa: ora che ha capito che Bosco prova ancora dei profondi sentimenti per Ines, quale sarà la sua prossima mossa?


Francisca Montegro, oltre a dover lenire le ferite causatele da Bosco, sarà costretta a tentare il tutto per tutto pur di convincere Raimundo Ulloa a restare a Puente Viejo: il ribelle deciderà di lasciare la cittadina proprio perché non potrà avere una storia d'amore alla luce del sole con la donna che veramente ama; Francisca, astutamente, si recherà alla locanda, e chiederà scusa a Emilia per tutto il male che ha fatto, anche per l'omicidio di sua madre.

Come ultimo tentativo, Francisca incontrerà Raimundo e lo implorerà di non abbandonarla e di iniziare ad avere una vera relazione.


Queste anticipazioni delle trame del Segreto dal 1° al 7 agosto 2016 proseguono. Genaro troverà il coraggio per raccontare a Nicolás che lo ha diviso da Mariana solo perché sua madre Fuensanta glielo ha chiesto. Capendo di aver sbagliato tutto, Nicolás incontrerà Mariana e le chiederà scusa; Mariana, però, ha una notizia da dargli... aspetta un bambino!

Mentre Pedro tornerà dall'India (ma, in futuro, lascerà definitivamente Puente Viejo), Severo entrerà in possesso di nuove informazioni su Sol.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate del Segreto dal 1° al 7 agosto 2016...

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia matrimonio: Maria De Filippi ci sarà

$
0
0
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia matrimonio
Il matrimonio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si avvicina sempre di più ed è per questo che cominciano ad arrivare le prime notizie sulla cerimonia: dove si sposano, quando si sposano e, soprattutto, la coppia ha annunciato un ospite speciale! No, non si tratta del piccolo Brando, il figlioletto che ha compiuto ad aprile scorso due anni - è nato nel 2014, infatti -, ma di qualcuno che ha reso possibile la nascita di questa splendida famiglia. Così, nel giorno del matrimonio, non potrebbe mai mancare lei: Maria De Filippi.

Ebbene sì, la coppia ha dichiarato, al settimanale Nuovo Tv, che la padrona di casa di Uomini e Donne, dove è nato l'amore tra Eugenio e Francesca, non ha rifiutato l'invito a partecipare alle nozze e che, anzi, la sua presenza è quasi certa. Un ospite d'eccezione, non c'è che dire, e non possiamo che augurare agli sposi di averla con loro, nel giorno più bello, ma di solito Maria non è molto propensa a partecipare a questi lieti eventi, nonostante sia lei stessa a far sbocciare l'amore.

Intanto i futuri sposi hanno scelto la chiesa dove celebrare il loro giorno più bello: si trova a Firenze e sarà qui che diventeranno marito e moglie, a settembre 2017. Sempre se Eugenio si deciderà a farle la proposta:"Se le facessi la proposta in uno studio televisivo, credo che Francesca si sentirebbe un po' defraudata della nostra intimità", ha detto Eugenio, che chiederà presto alla sua compagna di diventare sua moglie e lo farà in privato.

Vedremo le nozze in televisione, però:"Sono ricordi indelebili che ogni tanto potremo riguardare. Così come facciamo con le puntata di Uomini e Donne e con le immagini del battesimo di Brando", hanno spiegato nel corso dell'intervista. E manca anche qualcos'altro: Francesca non ha ancora scelto il vestito da sposa! Lo farà molto presto e opterà per qualcosa di semplice, l'importante è che abbia il velo.

Eugenio e Francesca si sposano: il sogno di una vita

Eugenio e Francesca parlavano di matrimonio già nei primi mesi insieme, ma hanno sempre dovuto rimandare: prima per la nascita di Brando, e per concentrarsi su di lui nei primi mesi di vita, poi hanno preferito aspettare di avere un lavoro e di avere una stabilità economica. Per il resto, hanno sempre vissuto insieme, come una famiglia, e la fede al dito sarà il coronamento di un sogno che stanno già vivendo. Hanno annunciato ufficialmente le nozze lo scorso aprile, nello studio di Pomeriggio Cinque: "Sono troppo orgoglioso e fiero di te, per come cresci ed educhi nostro figlio. Sei la mamma che tutti i figli vorrebbero. Non ho altro da aggiungerti: voglio sposarti perché sei tu, amore mio!", aveva scritto Eugenio in una lettera.

Sul quando, avevano detto: "Inizialmente avevamo pensato a questo settembre, poi sono successe alcune cose, siamo un po' presi dal lavoro. Ora abbiamo trovato stabilità e abbiamo fissato per settembre dell'anno prossimo, è ufficiale". Eugenio e Francesca sposi a settembre 2017, quindi, e mesi prima avevano espresso il desiderio di avere Brando come paggetto, per portare le fedi all'altare; è anche per questo che hanno aspettato, oltre che per aver modo di mettere soldi da parte e organizzare una bella festa.

"Prima costruiamo la nostra vita, mattone dopo mattone, e realizziamoci pure nel lavoro. Solo quando avremo un'occupazione più sicura, potremo regalarci il matrimonio dei nostri sogni, che sarà una grande festa dopo tutti i sacrifici fatti e il coraggio che abbiamo avuto nel credere al nostro amore", aveva dichiarato Francesca al settimanale Di Più nel 2014. Poi il momento sembrava arrivato, si parlava di giugno 2015, ma vedendo che non avrebbero potuto organizzare la cerimonia, hanno anche smesso di parlarne fino a quando non hanno avuto la certezza di potersi sposare. 

Ma Eugenio ha sempre voluto sposare Francesca: "Manca solo un passo per diventare una vera famiglia - -, a tutti gli effetti: il matrimonio. Ed allora, in attesa di farti la proposta ufficiale dal vivo, anche in presenza di tuo padre, ti annuncio con questa lettera che voglio sposarti, Francesca. Sei una ragazza eccezionale e come uomo mi sento fortunato a ricevere il tuo amore", questo aveva detto a Di Più a giugno 2014.

A Uomini e Donne è stato vero colpo di fulmine

Vi ricordate come si sono innamorati? Il trono di Eugenio Colombo è stato uno dei più combattuti della storia di Uomini e Donne: era fortemente indeciso tra Francesca ed Eleonora Mandaliti, era preso da entrambe anche se sembrava evidente che l'intesa e il trasporto con Francesca era maggiore, infatti lui poi ha parlato di attrazione fatale. E per questo, dopo lunghi mesi di trono, Eugenio ha scelto Francesca, ad aprile 2013.

Sin da subito si sono mostrati felicissimi e nel giro di poco tempo hanno annunciato prima la convivenza e poco dopo la gravidanza: un figlio che hanno fortemente voluto. Brando ha portato ulteriore felicità nelle loro vite e il prossimo anno potrà portare le fedi a mamma e papà, e sarà protagonista anche lui del matrimonio di Eugenio e Francesca!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Seyma e Mete tornano insieme: anticipazioni sulla coppia di Cherry Season

$
0
0
Mete e Seyma Cherry Season
Seyma e Mete tornano insieme! Nonostante non abbia un bel carattere e sia sempre pronta a mettere i bastoni fra le ruote all'ingenua Oyku, Seyma ama davvero Mete e le anticipazioni di Cherry Season (Kiraz Mevsimi) ci rivelano che nessuno dei due riuscirà a soffocare quel sentimento che li terrà uniti per sempre. Si sono lasciati perché Mete ha scoperto che la sua fidanzata, in passato, ha intessuto parecchie relazioni con uomini sempre diversi e che è una scalatrice sociale: nessuno riuscirà a convincerlo che Seyma è una brava ragazza... o forse qualcuno c'è?

Stando alle anticipazioni turche di Cherry Season (Kiraz Mevsimi), Mete si impegnerà a dimenticare Seyma, ma quest'ultima non si darà per vinta perché sogna davvero di sposarsi con lui e nessuno riuscirà a infrangere i suoi sogni, nemmeno il suo ex Kolray: proprio per dimostrare a Mete che ha intenzione di fare sul serio, affronterà quel ragazzo che ha spifferato tutti i segreti del suo passato e ci sarà una discussione molto accesa.


Seyma e Kolray se ne diranno di tutti i colori e, solo grazie a Emre, la ragazza riuscirà ad "avere la meglio" sull'ex fidanzato.

Seyma, però, dovrà fare altro per dimostrare a Mete di essere veramente cambiata: incontrerà allora Burcu e le chiederà umilmente scusa per essere entrata nella camera della madre defunta, senza rispettare la richiesta di non accedervi. Questa nuova Seyma piacerà all'architetto?

Mete e Seyma tornano insieme a Cherry Season (Kiraz Mevsimi) solo grazie a Oyku, che si impegnerà affinché la coppia ritorni a essere affiatata come un tempo; Seyma, però, nei confronti di Oyku sarà sempre parecchio dispettosa: ci saranno, infatti, nuove occasioni in cui la ragazza tenterà di mettere in cattiva luce la sua amica.


Non finiscono qui le anticipazioni turche su Seyma e Mete di Cherry Season (Kiraz Mevsimi): decideranno di andare a vivere nella casa che hanno visitato qualche tempo fa. Qui, però, troveranno il padre di Seyma, che farà una grande sceneggiata e offenderà pesantemente sua figlia.

Una volta che tornano insieme, Mete e Seyma saranno felici? Nel loro futuro, ci saranno altre difficoltà e una donna che potrebbe mettere in crisi il loro rapporto!

Fabio e Ludovica si sono lasciati dopo Temptation Island 2016? Ancora indizi da Instagram

$
0
0
Fabio e Ludovica dopo temptation island
Cresce l'attesa dei fan per scoprire se Fabio e Ludovica si sono lasciati dopo Temptation Island 2016 e, nel frattempo, non possiamo fare altro che ipotizzare il finale della coppia e osservare il loro comportamento sui social network. Come già detto per le altre coppie - che si siano lasciate o meno -, a tutti è stato chiesto di non fornire particolari informazioni sull'esito dell'esperimento all'interno del reality show, affinché il pubblico non abbandoni la visione delle puntate su Canale 5, insomma, ma possiamo farci comunque un'idea.

Per esempio, Ludovica negli ultimi giorni ha postato un'immagine su Instagram in cui si legge:"Io, la mattina, vengo a baciarti di nascosto. Tu fingi pure di non svegliarti, ma tanto so che mi stai sorridendo, a occhi chiusi", e come hashtag ha usato anche "#scrivodamore".Se si fossero lasciati, allora l'ex tronista non avrebbe tutta questa voglia di parlare d'amore, non trovate? Inoltre, il comportamento dei due all'interno dei villaggi non è molto preoccupante.

L'impressione è di vedere due ragazzi che si conoscono ancora poco, o comunque non abbastanza, ma durante la seconda puntata Fabio è rimasto molto colpito dal comportamento della fidanzata, notando che non parla molto bene di lui con i tentatori e lamenta delle mancanze da parte sua; in più, secondo Fabio, Ludovica non si sta concentrando sui suoi limiti, pensando di più a quelli del ragazzo, e non ha gradito sentirle dire che davanti alle telecamere è diverso. Un po' di delusione c'è stata in lui e gli sono scappate anche delle lacrime, mentre Ludovica continua a non gradire la troppa vicinanza di Fabio alle tentatrici.


Semplici incomprensioni a cui, probabilmente, riusciranno a passare sopra, secondo noi: insomma, non ci sembrano motivi per lasciarsi, molto meno gravi rispetto ad altri - vedi Georgette e Davide, come anche Mariarita e Luca -. In attesa del loro falò di confronto, qui di seguito trovate tutte le notizie sulla probabile rottura di Fabio e Ludovica di Temptation Island uscite finora e ordinate cronologicamente.


Aggiornamento di Ilaria Columpsi

30/06/2016.  Foto e frasi strane dopo Temptation Island

Puntualissima, è ritornata questa domanda: Fabio e Ludovica si sono lasciati dopo Temptation Island 2016? Abbiamo visto una Ludovica molto preoccupata, durante la prima puntata, un tantino pentita per la scelta che ha fatto di partecipare assieme al suo fidanzato in un reality show che è in grado di mettere in difficoltà tutte le coppie, ma non ci è riuscito con quella formata da Salvatore e Teresa, adesso vicini al giorno del matrimonio. Forse anche nel futuro di Ludovica e Fabio potrebbe esserci il matrimonio o forse no: tutto dipende da come si comportano a Temptation Island 3.

Fabio e Melissa sono molto vicini a Temptation Island: la tentatrice ha sin da subito puntato gli occhi sull'ex corteggiatore, che si sta divertendo molto con lei; nonostante il suo boy non abbia avuto nessun atteggiamento ambiguo, Ludovica si è subito allarmata: "A me, vedere Fabio che parla solo con un'altra, fa male". Le è scesa qualche lacrima mentre Fabio, sulla spiaggia delle tentatrici, ha spiegato ai suoi amici d'avventura di aver partecipato al programma per dimostrare alla sua fidanzata che di lui potrà sempre fidarsi.

Ci sono però degli indizi che fanno pensare che Ludovica e Fabio si sono lasciati davvero a Temptation Island 2016. Partiamo dal primo. Una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Ludovica in cui la ragazza è insieme a Davide, il fidanzato di Georgette: sono rimasti entrambi single e hanno per questo deciso di parlare della fine della loro storia d'amore? Abbiamo potuto notare che Georgette si è già lasciata conquistare da Claudio D'Angelo e numerose sono state le indiscrezioni su quello che è stato di lei e del tentatore dopo il reality...

Secondo indizio sulla rottura di Fabio e Ludovica: la frase "Un, per sempre" pubblicata sul profilo dell'ex tronista. Come bisogna interpretarla: per sempre single o ci sarà un "per sempre" felice con un uomo che l'ama?

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni di Temptation Island 3

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

22/06/2016. Gli indizi sulla rottura di Fabio e Ludovica

Fabio e Ludovica si sono lasciati dopo Temptation Island 2016?L'unica coppia famosa sarebbe l'unica coppia a essere scoppiata. Nulla è certo, naturalmente, ma dall'isola delle tentazioni sono emerse numerose indiscrezioni proprio sul loro conto, che avrebbero deciso di prendere due strade differenti. I motivi della rottura sarebbero - il condizionale è d'obbligo - da imputare a Fabio Ferrara, che si sarebbe lasciato sedurre da Chiara, una fashion blogger di diciannove anni.

Ludovica e Fabio, durante l'ultimo falò di Temptation Island 3, avrebbero così deciso di mandare all'aria la loro storia appena cominciata.

Difficile da affermare che Ludovica e Fabio si sono lasciati davvero a Temptation Island, ma sono trapelate tante di quelle notizie, sui social network, che farebbero proprio pensare che, tra di loro, non ci potrà essere più alcun futuro. Non solo: recentemente, la mamma di Ludovica e Beatrice ha pubblicato, su Instagram, degli stati - accompagnati a varie foto - che hanno allarmato i fan della coppia di Uomini e Donne:

"Tutto passa", "Un sorriso dedicato a te, piccola","Guarda avanti".

Messaggi, questi della mamma, che potrebbero far riferimento proprio alla rottura di Ludovica e Fabio a Temptation Island 3; sua sorella Beatrice, invece, non ha voluto proferire parola su quello che è successo a Ludovica, nonostante i messaggi insistenti di sostenitori a dir poco preoccupati, che le hanno chiesto se Ludovica e Fabio non stanno insieme davvero.

Dopo tante e bellissime news sulla coppia di Temptation Island, adesso - purtroppo - non possiamo evitare di parlarvi di quello che sarebbe successo nel reality show di Canale 5: Fabio e Chiara avrebbero capito di essere in sintonia sin da subito e, tra uscita a due e un'altra, Ludovica avrebbe avuto la dimostrazione che il suo fidanzato non è il ragazzo che credeva che fosse. Nell'ultimo falò, hanno deciso veramente di lasciarsi?

Intanto, sulle pagine Facebook di Ludovica e Fabio, le admin tentato di placare l'ansia galoppante dei fan con foto della coppia felice; nelle ultime ore, hanno invece fatto intendere che, dopo la "separazione", Fabio e Ludovica erano molto tristi:

"Nonostante le vostre faccine, uscirete da lì ancora più forti ma soprattutto più innamorati".

Sarà davvero così? Continueremo a seguire tutti i gossip su Fabio e Ludovica per scoprire se si sono lasciati davvero a Temptation Island 2016. Prima dell'ultimo falò, trapeleranno numerose anticipazioni che ci permetteranno di capire quale sia stata la sorte toccata alla coppia nata a Uomini e Donne.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Francisca ha ucciso la madre di Emilia, anticipazioni: la verità sulla morte di Natalia

$
0
0
Francisca Il Segreto foto
Francisca ha ucciso la madre di Emilia, Natalia. Anche nel passato della dark lady, ci sono non pochi omicidi commissionati da lei personalmente per spazzare via ogni tipo di minaccia. E Natalia era una minaccia, per la nobildonna, come ci rivelano le ultime anticipazioni spagnole del Segreto. Perché?

Natalia ha sempre reso felice Raimundo (l'amato di Francisca) e, infatti, hanno avuto un matrimonio da favola, ma il destino è stato crudele con questa coppia, visto che la madre di Emilia si è ammalata improvvisamente di tubercolosi. Nonostante le cure mirate, Natalia peggiorava a vista d'occhio.

Un giorno, Natalia si è sentita così male che Raimundo è stato costretto a richiedere l'intervento tempestivo di un medico; la notizia è giunta anche alle orecchie di Francisca Montenegro, che ha deciso di metterci il suo zampino per separare per sempre Raimundo e Natalia: ha fatto in modo di impedire al dottore di visitare Natalia, morta a causa della tubercolosi e dell'intervento malefico della Montenegro.


La notizia che Francisca ha ucciso la madre di Emilia salterà fuori solo grazie a Severo Santacruz, il nemico numero uno della nobildonna: deciderà di convincere Emilia ad allontanare suo padre da Francisca raccontandogli la verità sulla morte di Natalia. Avrà delle prove a sua disposizione. Emilia crederà a Severo e metterà subito al corrente Raimundo di quello che è successo a sua moglie.

Emilia diventerà molto cupa e Matias deciderà di indagare sul suo malessere: le anticipazioni future del Segreto ci rivelano che il giovanotto riuscirà a scoprire come Francisca ha ucciso Natalia, la madre di Emilia; una modalità molto simile a quella adoperata per ammazzare Ines.

Raimundo Ulloa non potrà far altro che lasciare Francisca Montenegro. Per sempre? Proprio nel momento in cui starà per patire per Fuerteventura, cambierà idea, ricordando il regalo che Francisca gli aveva fatto: l'anello con cui lui le aveva chiesto di diventare sua sposa quando erano ancora dei ragazzini.

Nella relazione di Raimundo e Francisca del Segreto interferiranno parecchi personaggi: Eulalia (la zia della Montenegro) farà di tutto per allontanarli, così come Emilia, che non potrà mai accettare che suo padre stia insieme all'assassina di sua madre Natalia. Emilia, che ha sempre dimostrato di avere un cuore grande, riuscirà a mettere da parte l'astio durante il matrimonio di Francisca e Raimundo, dando la sua benedizione alla coppia.

Francisca Montenegro ha ucciso la madre di Emilia... anche Raimundo sarà in pericolo? Le anticipazioni del Segreto provenienti dalla Spagna ci rivelano che il loro rapporto si incrinerà parecchio e che Raimundo sarà sempre più distante dall'arcigna signora.

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 7 luglio 2016: Francisca e Raimundo si lasciano

$
0
0
Bacio Francisca Raimundo Il Segreto
Cosa succederà oggi al Segreto? Le anticipazioni e il riassunto della puntata del 7 luglio 2016 hanno come protagonisti Francisca e Raimundo: si lasciano davvero? La loro storia d'amore sembra proprio destinata a non decollare mai a causa di numerose interferenze. Emilia, per esempio, non vuole assolutamente che suo padre si fidanzi con quella donna che ha messo in pericolo la vita di Maria ed Esperanza (ora felici a Cuba assieme a Gonzalo) e che ha ucciso sua madre Natalia. Una donna troppo malvagia per un brav'uomo come Raimundo. Ma, come ben si sa, al cuor non si comanda e Raimundo tenterà sempre un riavvicinamento.

Raimundo è follemente innamorato di Francisca: nonostante abbia dato ampiamente dimostrazione di avere un cuore malvagio, non riesce proprio a starle lontano, anche se si impegnerà a non avere più nulla a che fare con lei.

Come ci rivelano le anticipazioni della puntata di oggi 7 luglio 2016 del Segreto, Raimundo dice chiaramente a Francisca che non ci potrà essere alcun futuro, per loro; la matrona cerca di fargli cambiare idea, ma senza successo.


Il riassunto del Segreto della puntata di giovedì 7 luglio non finisce di certo con la rottura di Francisca e Raimundo. Bosco finalmente capisce che Ines nutre un profondo sentimento nei suoi confronti e, piano piano, si addolcirà: ascoltando una conversazione fra Ines e Fe, capisce che ha sbagliato a trattarla male.

Amalia continua a fare di tutto per attirare l'attenzione di Bosco, ma quest'ultimo si convince di nuovo che il suo cuore appartiene solo a Ines.

Stando agli spoiler del Segreto di oggi 7 luglio 2016, Alicia minaccia Aurora: la pagherà cara per aver mandato in fumo i suoi piani, allontanandola da Conrado. Per la coppia, Alicia ha in serbo una vendetta crudele!

Dopo la cena, Candela e Severo restano abbastanza distanti. Non vuole ammetterlo, ma Candela è rimasta un po' delusa perché non c'è stata nessuna evoluzione del loro rapporto: dentro di sé, si accenderà, molto ma molto presto, la fiamma della passione.


Anticipazioni e riassunto della puntata di oggi 7 luglio 2016 finiscono con Carmelo che invia una lettera ad Amalia con cui le spiega che qualcuno sta attentando alla sua vita.

Emre e Burcu si mettono insieme a Cherry Season: anticipazioni dalla Turchia sulla coppia

$
0
0
Burcu Emre Cherry Season
Emre e Burcu si mettono insieme a Cherry Season (Kiraz Mevsimi). Dopo un tenero corteggiamento, decideranno di fidanzarsi ufficialmente e sarà il timido Emre a fare un passo importante: al piano bar, conclusa la sua esibizione, farà una romantica dichiarazione d'amore alla ragazza; Burcu - e non c'è nemmeno bisogno di dirlo - si commuoverà e gli prometterà che non lo lascerà mai. Una promessa che non verrà tradita. Stando alle ultime anticipazioni di Cherry Season dalla Turchia, Burcu ed Emre saranno sempre in grado di affrontare le difficoltà contando l'una sull'altro e non si racconteranno mai menzogne.

I pericoli all'orizzonte ci saranno sempre e anche qualche falso allarme: come ci rivelano le anticipazioni turche di Cherry Season (Kiraz Mevsimi), Seyma potrebbe far scoppiare la coppia. Cosa farà, questa volta, la ragazza?


Seyma incontrerà Koray per dimostrare a Mete che non ha più nulla da nascondere: lo affronterà coraggiosamente, ma la litigata prenderà una brutta piega... Koray sarà sul punto di picchiare Seyma! Per evitare che ciò accada, interverrà Emre che, prima di tutto, allontanerà il ragazzaccio e poi consolerà una agitatissima Seyma. Burcu assisterà alla scena, rimanendo nell'ombra, e bollirà di gelosia quando vedrà Emre e Seyma abbracciati.


Burcu penserà che Seyma abbia nuovamente tradito Mete e, questa volta, col suo fidanzato, ma Emre le spiegherà immediatamente quello che è successo. Burcu, che si è sempre fidata di Emre, non avrà motivo di dubitare della sua parola e continueranno a vivere la loro favola. Dopo che si mettono insieme, Emre e Burcu di Cherry Season saranno inseparabili.

Le anticipazioni turche su Burcu ed Emre di Cherry Season continuano. Il fidanzamento ufficiale ci sarà, dunque, così come ci sarà la proposta di matrimonio! Un altro momento emozionante.


Saranno una coppia felice e riusciranno persino a lavorare a stretto contatto: Emre diventerà un cantante molto apprezzato e Burcu la sua manager. Passeranno tanto tempo insieme e il loro rapporto sarà molto solido. Burcu ed Emre si mettono insieme a Cherry Season e nessuno potrà mai dividerli.

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 8 luglio 2016: Bosco e Ines fanno pace

$
0
0
Amalia spia Bosco e Amalia Il Segreto
Le anticipazioni del Segreto di oggi 8 luglio 2016 ci danno una notizia grandiosa: Bosco e Ines fanno pace! Dopo aver a lungo tenuto a debita distanza la sua amata perché la credeva una sporca traditrice, col nuovo riassunto, vi possiamo dire che si avvicina ancora di più a lei: comincia a credere che forse ha avuto dei giudizi troppo affrettati nei suoi riguardi. La ama davvero, e non può lottare in eterno con quel sentimento che lo lega inesorabilmente a lei.

Anticipazioni e riassunto di oggi 8 luglio 2016 del Segreto ci rivelano che Bosco, dopo aver ascoltato l'ultima conversazione fra Fe e Ines, decide di parlare proprio con quest'ultima. Da soli.

Ines sarà combattuta se dirgli o no tutto quello che ha dovuto passare e se raccontargli che essere spregevole è Francisca Montenegro, ma sa bene che non è il momento più giusto per vuotare il sacco: certo, Bosco ha tentato un nuovo approccio, però questo non significa che creda a ogni sua singola parola.


Alicia, intanto, cerca di attirare l'attenzione di Bosco diventando sempre più insopportabile: teme che, tra lui e Ines, possa riaccendersi la fiamma della passione. Non sbaglia a credere questo e, ora dopo ora, diventa sempre più paranoica.

La storia d'amore di Francisca e Raimundo non continua. Stando alle anticipazioni del Segreto di venerdì 8 luglio 2016, Raimundo affronta a viso aperto la nobildonna, che viene profondamente ferita dalle parole del suo amato. Come potrà fare per convincerlo a restare con lei?


Mentre Severo consiglia ad Amalia di stare alla larga dalla Montenegro perché intende sbarazzarsi di lei quanto prima, Carmelo è sempre più geloso del rapporto che si è venuto a creare tra Sabina e Severo. Vorrebbe stare lui al centro dei pensieri di Sabina!

Alicia spierà Aurora e Conrado da lontano perché vuole mettere in atto la sua vendetta... che si abbatterà solo su Aurora? Con queste anticipazioni del Segreto e col riassunto della puntata dell'8 luglio 2016, si capisce sempre meglio quanto sia folle la nuova avversaria di Aurora!

Centovetrine, anticipazioni e trame nuove puntate dall'11 al 15 luglio 2016: Rowena aiuta Sebastian o Marco?

$
0
0
Centovetrine foto
Prima di darvi le anticipazioni dall'11 al 15 luglio 2016 di Centovetrine, è giusto informarvi che a partire da questa settimana andrà in onda un episodio al giorno. E partiremo con la passione travolgente tra Marco e Alessandra, che non diminuirà neanche con la presenza di Rowena. Jacopo parlerà con Sebastian a proposito di Carole e gli domanderà fino a che punto è disposto a spingersi per proteggerla da una eventuale condanna. Laura tornerà a sorridere grazie a Vincent, mentre il caso Molinari si risolverà con un arresto insospettabile. Sebastian coinvolgerà Rowena per salvare Carol, mentre tra quest'ultima e Stefano ci sarà ancora tensione. Vincent sarà sempre più geloso di Brando e proverà a parlare con Viola per farle aprire gli occhi su ciò che realmente vuole il suo ex marito da lei. Intanto, Penelope verrà coinvolta in una situazione d'emergenza al centro commerciale.

Le anticipazioni di Centovetrine proseguono con Marco che si arrenderà alla forte attrazione che prova verso Alessandra e le organizzerà una bellissima sorpresa: nascerà altro fra loro, oltre alla passione? Sebastian e Jacopo riusciranno a convincere Rowena a testimoniare a favore di Carol, mentre Brando e Viola passeranno un pomeriggio insieme e ci sarà un bacio fra loro. Ritorno di fiamma in vista? Penelope vorrà frequentare un corso avanzato di primo soccorso e a vagliare la sua domanda di ammissione sarà il dottor Bandini. Ma nel frattempo, i Della Rocca non si arrenderanno e intuendo che Sebastian avrà convinto Rowena a testimoniare a favore della Grimani, Marco farà una controproposta per portarla dalla sua parte: ci riuscirà?

Giorgio non avrà buone notizie per Penelope: rifiuterà la sua candidatura al corso per paramedici. Laura e Vincent andranno nel bosco dove lei trascorreva l'estate da bambina e passeranno una bella giornata insieme. Intanto, nelle trame delle nuove puntate vedremo Rowena dover decidere se aiutare i Castelli, per ripagarli del loro aiuto, oppure accettare il patto con Marco, che le offrirà l'eredità di Fassbinder in cambio della sua lealtà. Laura dirà a Vincent di non rinunciare a Viola e di riconquistarla, se tiene davvero a lei, mentre Damiano avrà un'idea per aiutare Cecilia a ritrovare il quadro rubato a Emma, ma lei dovrà decidere se agire da moglie o da poliziotta. 

Approfondisci: scopri il cast della 15esima e ultima stagione!

Le anticipazioni di Centovetrine dall'11 al 15 luglio 2016 terminano qui, ma per riavvolgere il nastro, a distanza di un anno e mezzo, vi lasciamo al riassunto di cosa è successo negli ultimi mesi della soap opera.

Centovetrine, cos'è successo finora

Negli ultimi mesi prima della chiusura della soap, Carol Grimani ha tentato inutilmente di distruggere il matrimonio di Jacopo e Fiamma, per destabilizzare lui: ha stretto un patto con Velasco, che avrebbe dovuto sedurre Fiamma, fornendo le prove di un tradimento a Jacopo, ma la coppia ha poi scoperto che si trattava di un piano di Carol e ha superato la crisi. Rowena è passata dalla parte dei Castelli e Sebastian ha pensato di ingannare Carol per ottenere informazioni, ma è rimasto intrappolato: fra i due è scattata la scintilla! Così, tra Sebastian e Carol è scattato il gioco della seduzione, che ha portato a un bacio molto appassionato; la Grimani è entrata in affari con Hamad, ma Sebastian ha rovinato i suoi piani. Peccato che Hamad abbia poi fatto una controproposta a Carol!

Penelope e Cedric, nuora e suocero, hanno avuto una relazione clandestina, che ha messo in crisi la storia con Vincent, anche se poi ce l'hanno fatta ugualmente a sposarsi; il ragazzo ha poi scoperto tutto e ha affrontato suo padre. Cedric è stato aggredito da Penelope ed è stata Emma a costringela a consegnarsi nelle mani della giustizia, anche se poi Cedric l'ha scagionata. Nel frattempo, a Torino è arrivata Gaia, una ex di Damiano, che inizialmente ha creato degli equivoci fra lui e Cecilia, poi chiariti. Intanto, Marcello ha cercato in tutti i modi di far parte della vita di Milo, suo figlio, però non è riuscito a stare lontano dai guai finendo in un brutto giro; ha scelto poi di collaborare con la polizia per evitare il carcere e ne è uscito pulito, riuscendo anche a riconquistare Laura.

Alba ha rischiato di morire e Adam le ha salvato la vita, perché ha scoperto di amarla e tra i due è nata una storia, mentre Viola ha prima scoperto di essere incinta e poco dopo ha perso il bambino, sprofondando e mettendo a rischio il matrimonio con Brando. I due si sono lasciati e Viola ha cominciato una relazione con Vincent, che intanto ha rischiato di finire nei guai truccando la moto per vincere la gara. Infine, in seguito a un furto a Serralunga organizzato da Adam, i rapporti tra lui e Brando sono diventati tesissimi.

Nelle nuove puntate del 2016, Carol e Sebastian si sono arresi ai loro sentimenti, ma per la Grimani è arrivata anche la disfatta nel cda, per mano di Jacopo. Penelope è tornata a Torino e piano piano è riuscita a riconquistare un rapporto civile con Vincent, che intanto ha perso il lavoro alla scuderia; Brando ha scoperto la relazione tra Viola e Vincent e ha lasciato Serralunga, mentre Alba ha conosciuto Giorgio durante una tempesta. Carol ha chiesto aiuto ai Della Rocca, ma loro hanno rifiutato la sua proposta perché avevano già in mente di scalare i vertici della holding: sono tornati a Torino e il primo ad arrivare è stato Marco.

Laura ha scoperto di avere un tumore e ha deciso di vivere la malattia da sola, parlandone soltanto a un fedele amico. Sebastian si è alleato con Rowena, mentre Adam ha raccontato tutta la verità ad Alba e quest'ultima non ha voluto più sposarlo, anche perché ha conosciuto Giorgio. Carol e Sebastian si sono uniti sempre più, ma la passione con Stefano non è svanita. Tra Sebastian e Stefano la tensione è sempre stata alle stelle e Della Rocca non ha mancato di provocare lui e Carol, mentre Adam ha scoperto che Alba si è innamorata di Giorgio. Viola ha trascorso una notte di passione con Vincent, ma continuerà a vedere anche Brando. Anche Carol e Stefano hanno passato una notte insieme, ma lei è rimasta comunque accanto a Sebastian, poi ha scavalcato i Della Rocca affrontanto i negozianti del centro commerciale. Vincent è stato molto vicino a Laura.

Marco ha conosciuto Alessandra, la figlia di Rowena, ma inizialmente non sapevano le loro vere identità e l'attrazione è stata forte dal primo momento. Dopo il riassunto di Centovetrine e le anticipazioni sulle nuove puntate dall'11 al 15 luglio 2016, non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con altre trame inedite!

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: il ritorno del boss, Marco Bocci abbandona la fiction

$
0
0

Saltano fuori le prime anticipazioni di Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del boss, l'attesissimo seguito dell'immortale fiction di Canale 5. In questo 2016, le novità sono pazzesche, e si mescolano quelle belle con quelle che sicuramente deluderanno i fan. Marco Bocci e Giulia Michelini hanno abbandonato Squadra Antimafia. Fuori il dente, fuori il dolore! Da tempo, ormai, vi avevamo palesato i nostri sospetti circa l'uscita di scena di Domenico Calcaterra e Rosy Abatae, e adesso, con le ultime anticipazioni di Squadra Antimafia 8, possiamo confermarvi che non ci saranno.

Marco Bocci ha lasciato Squadra Antimafia perché sarà il protagonista di un'altra fiction, intitolata Nome in codice Solo. Domenico Calcaterra era arrivato alla fine, dopo l'ultima stagione andata in onda, e la scelta più azzeccata è stata quella di farlo uscire di scena insieme a Rosy Abate: in questo modo, però, non sapremo mai se la Regina di Palermo è rimasta davvero incinta del vicequestore, diventato poi un giustiziere a sangue freddo.


Se vedremo Marco Bocci a Nome in codice Solo, Giulia Michelini sarà invece la protagonista indiscussa di unospin-off di Squadra Antimafia, in cui verrà ripercorsa tutta la sua storia e verranno portati alla luce episodi inediti, che ci permetteranno di conoscerla ancora meglio. Con Rosy e Domenico fuori gioco, qualcuno dovrà prendere il loro posto... ma chi?

Certamente ci avete fatto caso: il sottotitolo di Squadra Antimafia 8 è Il ritorno del boss (nome completo presente nei palinsesti Mediaset). C'è solo un boss - un grande boss! - su cui si concentrerà principalmente la storia... Filippo De Silva!


Dopo avervi parlato per primi di una possibile trasformazione del serial killer, che sarebbe diventato "buono" (parola da prendere con le pinze, visto che si tratta di De Silva), adesso - grazie alle nuove anticipazioni dell'ottava stagione di Squadra Antimafia - possiamo annunciarvi che Filippo farà un ritorno in grande stile perché collaborerà, a suo modo, con la Duomo e col questore Carlo Nigro (interpretato da Giulio Berruti).

La nemica più pericolosa sarà sempre Rachele Ragno, che riuscirà a stringere importanti alleanze. Altri addii e new entry: Giordano De Plano lascia la fiction, mentre Giulia Del Claudio, Ennio Fantastichini e Caterina Shulha interpreteranno inediti personaggi. Confermata la presenza di Daniela Marra, l'astuta Anna Cantalupo.

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del boss su cast e trama finiscono qua. Per il momento. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su questa fiction di Canale 5!

Mariano Di Vaio papà: Eleonora Brunacci incinta di un maschietto

$
0
0
Mariano Di Vaio papà
Mariano Di Vaio diventerà papà: Eleonora Brunacci è incinta di un maschietto. La notizia è stata accolta con immensa gioia dai fan, ma non mancano le immagini divertenti sui social che ironizzano sul "mainagioia" delle tantissime donne che sognavano di far innamorare il bel fashion blogger. Non che questo fosse possibile prima che lui annunciasse la gravidanza della moglie, ma parliamo pur sempre di ironia del Web. Il gossip sulla gravidanza di Eleonora, comunque, è partito già qualche giorno fa, ma soltanto nelle ultime ore Mariano ha ufficializzato tutto. 

Con una splendida foto in riva al mare, la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa: sia il futuro papà sia la futura mamma, infatti, hanno pubblicato il medesimo post. "And we're happy to announce that a little Marianino is coming #blessed #Family #love", questo ha scritto Mariano, che tradotto in italiano vuol dire "Siamo felici di annunciare che un piccolo Marianino è in arrivo", e con gli hashtag hanno praticamente detto di sentirsi fortunati e benedetti di questo dono, oltre a "famiglia" e "amore"

La stessa frase è stata ripresa anche da Eleonora, che però ci ha aggiunto anche altro: "Nuova famiglia in corso! iamo super felici di annunciarvi che un piccolo Marianino sta per arrivare #fioccocelesteincasadivaio", e lei con gli hashtag ci ha fatto sapere di essere incinta di cinque mesi. Dunque il piccolo Marianino, e con questo capiamo che Mariano diventerà papà di un maschietto, nascerà nel mese di ottobre, più o meno. Nella foto scelta dalla coppia per l'annuncio, il blogger tiene le mani sulla pancia di Eleonora, che cresce.


E nel frattempo, la coppia si sta godendo giorni di totale relax al Forte Village Resort in Sardegna, innamorati come sempre, e sarà l'ultima estate da soli, perché tra un anno ci sarà anche il loro primo figlio: a proposito, come lo chiameranno? Presto papà Mariano Di Vaio ci comunicherà anche il nome scelto per il figlio?

Cherry Season anticipazioni puntate settimana 11-15 luglio 2016: Oyku e Ayaz tornano insieme

$
0
0
Ayaz Oyku tornano insieme
Oyku e Ayaz tornano insieme! Dopo un periodo di indecisioni, Oyku capirà che non potrà fare a meno di lui: le anticipazioni di Cherry Season dall'11 al 15 luglio 2016 ci rivelano che la stilista metterà a punto un piano per riconquistare Ayaz. Ce la farà? Le parole del suo amato (le dirà chiaramente che non potrà esserci un futuro insieme) la feriranno parecchio, ma Oyku non si darà per vinta e troverà un modo - insieme alla sua amica Seyma - di convincere Ayaz che è la donna giusta per lui.

Stando alle anticipazioni delle puntate della settimana dall'11 al 15 luglio 2016, Oyku e Seyma si travestiranno per intrufolarsi in una festa esclusiva organizzata da Mete: Seyma, una volta entrata nel casa dell'ex, riuscirà ad avere un faccia a faccia proprio con lui, ma non avrà un esito positivo perché Mete non gli darà una seconda chance. Oyku, invece, sarà un tantino più fortunata, anche se sarà protagonista di un episodio esilarante...

Nelle puntate settimanali di Cherry Season, Oyku finirà per ubriacarsi e farà una serenata al suo Ayaz, che si divertirà tantissimo; dopo la sbronza, la ragazza non ricorderà un bel niente. Cosa è successo? Ayaz continuerà a trattarla in malo modo... ma finge. Oyku, come ultima carta da giocare, decide di avere un incontro romantico con lui e guarderanno insieme un video dei loro momenti più belli.

Oyku e Ayaz si rimettono insieme a Cherry Season e avranno la loro prima uscita da fidanzati; anche Seyma e Mete ritorneranno insieme: andranno a convivere.

Dopo queste anticipazioni delle puntate di Cherry Season dall'11 al 15 luglio 2016, potete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

    Cherry Season, ecco quello che è successo finora

    Oyku è una ragazza forte e intraprendente, disposta a lottare duramente pur di realizzare il suo sogno di diventare stilista: qualità, queste, che potrebbero portarla lontano, peccato che il destino non sarà proprio clemente nei suoi riguardi e, di tanto in tanto, le piazza nelle sue giornate delle piccole difficoltà. Le è capitato, per esempio, di perdere un taxi in una giornata molto importante e di scambiare il suo cellulare con quello di un ragazzo che le è risultato si da subito antipatico...Il ragazzo in questione è Ayaz, che avrà un rapporto di amore e odio con Oyku.

    Oyku è innamorata pazza di Mete. Oyku non demorde e chiede consigli a Burcu su come conquistare Mete: meglio di lei, non lo conosce nessuno perché è suo fratello. Deve spedirgli un bouquet di fiori! Ma, con questo regalo, non è riuscita a far breccia nel suo cuore.

    Dopo che Oyku riesce a diventare l'assistente di Onem (una influente stilista), ha diversi incontri con Ayaz, col quale decide di collaborare per far ingelosire Mete: ci riescono, ma Ayaz comincia a innamorarsi veramente di Oyku dopo il primo (finto bacio). Ce n'è stato un altro (questa volta vero) dopo che hanno realizzato un servizio fotografico. Oyku, nonostante abbia capito di provare dei forti sentimenti per Ayaz, non dà un nome preciso al loro rapporto; siccome Ayaz si è veramente innamorato di Oyku, non vuole soffrire, e decide quindi di porre fine alla loro relazione. Ma si ritrovano più volte insieme senza volerlo.

    Proprio quando Oyku e Mete sembrano avvicinarsi molto, l'architetto fa una proposta di matrimonio a Seyma. Che accetta. Seyma, nel suo passato, ha avuto diversi amanti (tra cui Riza) e Mete lo viene a sapere.

    Scoprirete sempre tutto sulle trame, leggendo queste nostre anticipazioni su Cherry Season - La stagione del cuore. Cosa succederà dopo queste puntate dall'11 al 15 luglio 2016?

    Beautiful, anticipazioni puntate italiane dall'11 al 15 luglio 2016: Wyatt chiede a Steffy di sposarlo, Liam bacia Quinn

    $
    0
    0
    liam e quinn si baciano
    Anche nelle anticipazioni italiane di Beautiful dall'11 al 15 luglio, saremo costretti a dirvi che Liam sarà ancora nelle mani di Quinn e che Steffy si avvicinerà sempre più a Wyatt. Intanto, Bill cercherà di rassicurare Katie sul suo amore per lei, mentre Zende rischierà di cadere nella trappola di Sasha. Il pranzo di Eric e Brooke con Rick, Maya e Nicole proseguirà, e Zende resisterà a Sasha. Katie perderà la testa e comincerà a bere. Liam si riprenderà dagli svenimenti, così Quinn metterà in atto il suo piano per tenerlo lontano da casa: gli dirà che sono marito e moglie e che si chiamano Adam e Eve.

    Liam rimarrà sorpreso nello scoprire di essere sposato, ma crederà alle parole di Quinn, o meglio Eve, vedendo il modo in cui si occupa di lui e lo accudisce; Liam sentirà il desiderio di baciare Quinn e se in un primo momento lei sarà restia, poi cederà e si baceranno. Steffy continuerà a chiedersi che fine abbia fatto Liam, mentre Wyatt continuerà a corteggiarla. Quinn parlerà a Liam della sua infanzia, confessando di essere stata maltrattata perché non desiderata, e Liam si convincerà di amare Quinn, anche se sentirà che c'è qualcosa di strano e che qualcuno lo sta aspettando.

    Quinn manderà ancora messaggi a Steffy dal telefono di Liam, dicendole che è finita, mentre Wyatt chiederà a Steffy di sposarlo, ormai coinvolto. Lei rifiuterà, perché prima vuole chiarire le cose con Liam. Bill giurerà amore eterno a Katie, ma basterà a tranquillizzarla? Deacon raggiungerà Quinn e troverà Liam, ma lei riuscirà a convincerlo a non rivelare nulla in giro; lui le dirà di essere pazza e che non vuole prendere parte a questo inganno, ma poi...

    Le anticipazioni italiane dall'11 al 15 luglio 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di febbraio 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Beautiful, le  puntate italiane dal 4 all'8 luglio 2016

    Cosa succederà nelle trame di Beautiful, dal 4 all'8 luglio 2016? Le anticipazioni italiane della soap opera cominciano con Wyatt che regalerà una moto a Steffy, che farà subito un giro e supererà il trauma dell'incidente in cui perse il bambino, poi ci sarà un nuovo bacio tra Steffy e Wyatt. Liam sarà ancora stordito e non ricorderà nulla. Katie comunicherà la sua decisione alla sorella e, in preda all'ira, schiaffeggerà Brooke. Liam, pur avendo perso la memoria, avvertirà la sensazione che c'è qualcuno che lo sta aspettando, ma Quinn otterrà la sua fiducia e lo farà rimanere. Nel frattempo, Wyatt aggiornerà sua madre sulle vicende con Steffy e lo stesso farà lei con Thomas, che però non la prenderà bene.

    Wyatt li interromperà e dirà a Thomas di volersi prendere cura della sorella, trattandola come merita. Quinn sarà con Liam e proverà tenerezza, così lui la ringrazierà per le attenzioni e la gentilezza, facendo sì che la Fuller si senta lusingata. Steffy e Wyatt parleranno del loro incontro e lui darà sicurezze alla giovane Forrester, mentre Katie riferirà a Bill di aver chiuso con Brooke e anche se il marito le consiglierà di lasciarsi tutto alle spalle, lei dirà di non poter più perdonare. Eric sarà contento del ritorno di Brooke alla Forrester Creations, poi lei ammetterà di aver sbagliato a dichiararsi a Bill di nuovo. Intanto, Nicole si scuserà con Zende per il suo comportamento e lui la rassicurerà, non mancando di farle complimenti.

    Julius e Sasha discuteranno: lui inviterà la figlia a cercare un lavoro altrove, mentre Sasha dirà di voler rimanere, anche per stare vicino alla famiglia. Ma durante il servizio fotografico, Sasha farà delle avance a Zende, che fortunatamente non cederà per rispetto di Nicole; la modella si giustificherà dicendo di aver smesso di pensare all'amica quando si è sentita pugnalata alle spalle. Bill tenterà di rassicurare Katie sul suo amore, mentre Eric si occuperà di Brooke, organizzando una cena con Rick e Maya per festeggiare l'arrivo del nipotino. Zende non parteciperà alla cena, lasciando sola Nicole, e rimanendo solo a casa attirerà le attenzioni di Sasha, che subito cercherà di sedurlo e a iniziare una storia con lei.

    Beautiful, le puntate italiane dal 27 giugno al 1° luglio 2016

    Comincia il calvario di Liam: nelle anticipazioni italiane di Beautiful, sulle puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016, scoprirete che mentre Wyatt e Steffy trascorreranno del tempo insieme, scoprendo una forte intesa e arrivando a un bacio, Liam sarà sempre nelle mani di Quinn. Katie racconterà a Eric che si sente molto amata da Bill e di aver perdonato Brooke, peccato che rientrando alla Spencer Publications sentirà la sorella dire al marito di amarlo profondamente. Sarà sconvolta, ovviamente, e scapperà via, crollando sul pavimento. La troverà Brooke e vorrà chiamare un medico, ma Katie si riprenderà e dirà di non aver bisogno dei soccorsi, perché il suo dolore è di ben altra natura; confesserà subito di avere sentito le sue parole.

    Nel frattempo, Steffy ringrazierà Wyatt della bella giornata insieme, mentre Liam continuerà a non riprendere conoscenza, così Quinn ne approfitterà e manderà un ulteriore messaggio a Steffy dal telefono di Liam, ribadendo che tra loro è finita. Tra Brooke e Katie ci sarà una nuova spaccatura e questa vlta sembra essere insanabile: la sorella maggiore ammetterà le sue colpe e vorrebbe liberare Bill da ogni responsabilità, scongiurando l'ipotesi di un tradimento, ma Katie non ne vorrà sapere e la manderà via.

    Finalmente Liam si risveglierà e vedrà Quinn ai piedi del suo letto, non riconoscendola, però: esatto, Liam perderà la memoria e non ricorderà assolutamente nulla della sua vita. Brooke si sfogherà con Eric e confiderà di essere ancora innamorata di Bill, raccontando anche dell'accaduto con Katie, che ha sentito la sua confessione allo stesso Spencer e che è ora su tutte le furie. Nel frattempo, Katie affronterà Bill e gli dirà di volere Brooke fuori dalla loro vita, e dalla Spencer Publications. Wyatt regalerà una moto a Steffy, dicendole di voler passare più tempo insieme a lei, ma sarà il regalo giusto?

    Beautiful, le puntate italiane dal 20 al 24 giugno 2016

    Siete in cerca di anticipazioni di Beautiful dal 20 al 24 giugno 2016? Ecco cosa succederà la prossima settimana: Quinn spingerà Wyatt verso Steffy, e sarà pronta a fare tutto per vederli insieme. Intanto, Liam sarà sconvolto da quanto visto in casa sua e sarà sempre convinto a lasciare Steffy e la Forrester, ma lei gli dirà di raggiungerla a casa perché non vuole buttare via la loro storia. Quinn andrà in ufficio da Liam e si accorgerà che lui comincerà a soffrire di giramenti di testa, ma nel frattempo lui si convincerà a raggiungere Steffy pensando che sia stato tutto architettato da Quinn; arrivato all'auto, però, perderà i sensi e cadrà a terra, proprio davanti a Quinn.

    Nel frattempo, Brooke Bill e Katie si confronteranno sulla situazione tra Liam e Steffy, sperando che si possa risolvere, mentre Bill continuerà ad avere delle fantasie su Brooke. Steffy aspetterà Liam a casa, ma intanto Quinn avrà portato il giovane, privo di sensi, in uno chalet di sua proprietà, sperduto nel nulla; telefonerà a Wyatt e lo convincerà ad andare da Steffy, dicendogli che tanto Liam non tornerà entro poco tempo. Wyatt le darà ascolto e andrà a consolare Steffy, che sembrerà apprezzare la compagnia, ma scoppierà comunque a piangere delusa dal fatto che Liam non si sia presentato al loro appuntamento e che le abbia detto con un messaggio che non vuole vederla.

    Sappiamo bene, però, che questo messaggio verrà inviato da Quinn, perché Liam perderà la memoria. Wyatt convincerà Steffy ad andare con lui in spiaggia e si divertiranno insieme, fino a quando ci sarà anche un bacio. Ovviamente, Steffy penserà che Liam abbia chiuso con lei, ignorando quanto invece succederà davvero, e cioè che lui si risveglierà nello chalet di Quinn non ricordando assolutamente nulla e continuando ad avere svenimenti. Quinn penserà bene di mandare dei messaggi anche a Bill dal telefono di Liam. Nel frattempo, Spencer confesserà a Brooke di non averla dimenticata e la bacerà

    Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 17 giugno 2016

    Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 17 giugno 2016 si aprono con il primo giorno di Brooke alla Spencer Publications: Katie sarà molto entusiasta, ignorando ciò che sta succedendo, ancora una volta, tra sua sorella e Bill. Tra i due ci sarà un bacio, ma sarà un sogno a occhi aperti di Spencer, perché Brooke intanto gli domanderà di nuovo scusa per averlo baciato a casa sua, offrendogli la sua amicizia. Zende scatterà delle altre foto a Sasha e Nicole sarà molto gelosa, dicendo a Rick di non sentirsi a suo agio con la collaborazione tra i due, chiedendogli di allontanarli. Sasha ascolterà di nascosto la conversazione! Avremo la conferma del fatto che Bill non ha affatto dimenticato Brooke e lavorare insieme potrebbe essere fatale.

    Nel frattempo, Sasha scoprirà che è stata proprio Nicole a far sì che lei non venisse assunta come modella alla Forrester Creations e se ne lamenterà con Julius, padre di entrambi; lui, però, tornerà a dire alla figlia segreta di tornare nell'Illinois. Sasha non gli darà ascolto, ovviamente, anzi correrà da Zende e gli rivelerà il vero motivo per cui non potranno lavorare insieme, lui non potrà credere alle sue orecchie. Mentre Brooke proporrà le sue idee per la rivista, Bill fantasticherà sui loro baci. Nicole raggiungerà Zende e Sasha e il ragazzo domanderà alla fidanzata come mai ha chiesto a Rick di non assumere l'altra come modella.

    Nicole si giustificherà dicendo di essere gelosa e di aver agito senza riflettere, poi prometterà di parlare col cognato per rivalutare la possibilità di assumere Sasha. Quinn spronerà Wyatt a farsi avanti con Steffy, ora che lei è in crisi con Liam. Intanto, quest'ultimo starà impacchettando le sue cose e Steffy gli chiederà di parlare, di restare, e non vorrà arrendersi, dandogli anche un bacio. A tutto questo assisterà Wyatt, che subito spiffererà alla madre che le cose tra Liam e Steffy stanno finendo.

    Beautiful, le puntate italiane dal 6 al 10 giugno 2016

    Anche nelle anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful dal 6 al 10 giugno 2016 parleremo delle sorelle Avant: Nicole continuerà ad avere le nausee e Maya la aiuterà come le è possibile. Steffy sarà ancora in ansia per Liam, che non darà cenni di vita, e anche lui, in realtà, non starà bene sapendo di non poter contattare la fidanzata. Appena atterrerà l'aereo, infatti, telefonerà subito a Steffy e le dirà che si trova in Australia: lei non reagirà affatto bene e non vorrà sentire ragioni. Liam prenderà subito l'aereo per tornare a Los Angeles e chiarire con Steffy, ma lei, dopo aver interrotto la telefonata, penserà che Liam sia andato spontaneamente con Ivy in Australia, credendo che lui voglia stare insieme a quest'ultima. Intanto, Sasha continuerà a posare per Zende.

    In viaggio, Liam si confiderà con Howard, conosciuto a bordo, e racconterà tutto il suo desiderio di sposare Steffy. Lei, intanto, sarà a casa con Wyatt e si confronteranno sulla delusione amorosa ricevuta. Berranno del vino e, tra una chiacchiera e l'altra, si addormenteranno abbracciati a letto. Liam rientrerà a casa e vedrà Steffy e Wyatt insieme a letto, fraintenderà la situazione e andrà via, senza far sapere di essere tornato. Zende riceverà molti complimenti per le sue foto e nutrirà la speranza di diventare il nuovo fotografo dell'azienda.

    Quinn sarà felicissima di quanto successo e incoraggerà suo figlio a corteggiare Steffy, mentre quest'ultima riceverà la visita di Liam, che le dirà di volersi allontanare dalla Forrester e vorrà che lei lasci casa sua.teffy non crederà alle sue orecchie, ma Liam le dirà che è finita. Brooke verrà accolta calorosamente da Katie alla Spencer Publications, ma lei sarà a disagio a causa di Bill. Nel suo primo giorno in azienda, intanto, Brooke e Bill ricorderanno la loro storia e si scambieranno un bacio. Nicole sarà molto seccata dal fatto che Sasha comincerà la carriera di modella visto che il fotografo sarà Zende, ma tenterà di nasconderlo.

    Beautiful, le puntate italiane dal 30 maggio al 3 giugno 2016

    Con le anticipazioni italiane di Beautiful per la prossima settimana, scopriamo che la soap non andrà più in onda di sabato, ma vediamo ora le trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016: ripartiremo dalla caduta di Ivy e Liam vedrà Steffy responsabile, visto che le aveva detto di non andare dalla cugina. Si arrabierà talmente tanto da dirle che tra loro è finita. Ivy finirà di nuovo in ospedale, ma non avrà nulla di grave e non perderà occasione di dire ancora una volta a Liam di amarlo. Anche Wyatt andrà a trovarla, ma Quinn convincerà il figlio che è ora di pensare a Steffy e di farsi avanti, visto che pare tornerà single. Proprio la giovane Forrester, intanto, ripenserà all'incidente di Ivy.

    Quinn comincerà la sua opera di convincimento, ripetento a Wyatt che lui e Steffy insieme sarebbero una coppia perfetta. Ivy vorrà partire per l'Australia al più presto e Liam vorrà accompagnarla sull'aereo per assicurarsi che non perda i sensi, vista la sua debolezza; e infatti, giunta sull'aereo, si sentirà poco bene e Liam correrà in bagno per poi tornare con un asciugamano bagnato, ma non tornerà: scivolerà nella toilette e perderà i sensi, proprio mentre l'aereo decollerà, con Liam a bordo.

    Intanto, Zende racconterà a Carter della vacanza con la famiglia Avant, mentre Sasha affronterà di nuovo Julius. Nicole comincerà a soffrire di nausee e Maya le starà vicino, ma nel frattempo Steffy si domanderà che fine abbia fatto Liam, visto che non avrà sue notizie e non immaginerà che l'amato è sul volo per Sydney, con Ivy. Quando Liam telefonerà a Steffy e le dirà di trovarsi in Australia, lei non reagirà affatto bene. Sarà l'inizio della fine per questa coppia, purtroppo.

    Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

    Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

    Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

    Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

    Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

    Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

    Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

    Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

    Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

    Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

    Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

    Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

    Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

    Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

    C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

    Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

    Tale e Quale Show 2016 concorrenti e cast completo: i partecipanti dell'edizione numero 6

    $
    0
    0
    Tale e Quale Show 2016 concorrenti
    Le novità sul cast completo di Tale e Quale Show 2016 ci terranno compagnia per tutta l'estate: tra una nuotata e l'altra, e nel tentativo di avere una bella tintarella, scopriremo i concorrenti dell'edizione numero 6 del fortunatissimo programma di Rai Uno! A condurre lo show sarà sempre Carlo Conti e al suo fianco non dovrebbe mancare l'ospite fisso, cioè Gabriele Cirilli, con le sue improbabili e difficili imitazioni, ma attenderemo conferma in merito. Per il momento, concentriamoci sui concorrenti di Tale e Quale Show 2016!

    La gara di imitazioni tornerà su Rai Uno a partire dal 16 settembre e stando alle prime anticipazioni sul cast fornite dal sito di Davide Maggio, sarebbero già cinque i concorrenti ufficiali: direttamente dal mondo del Bagaglino, ci sarà Manlio Dovì, classe 1964, che ci ha fatto divertire nel sabato sera di Canale 5, fino a qualche anno fa, con le sue straordinarie imitazioni ed è pronto a battersi per portare a casa la vittoria. 

    Dovrà vedersela con Antonio Mezzancella, finalista di Tu sì que vales 2015 e anche lui bravo imitatore. Nel cast di Tale e Quale Show 2016 ci sarà anche Tullio Solenghi

    Stando alle prime notizie pare proprio di sì, ma circolano anticipazioni anche sulle concorrenti donne dell'edizione numero 6: la prima di cui si parla è Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, oggi attrice e fidanzata di Enrico Brignano.

    Il secondo nome femminile è quello di Bianca Atzei, cantante milanese che si cimenterebbe nelle imitazioni di sue colleghe, o anche colleghi.

    Questi, per il momento, i concorrenti dell'edizione 2016 dati quasi per certi, ma non bisogna dimenticare che le trattative, e i casting, sono ancora in corso, quindi tutto è ancora possibile. Inoltre, pare che potremmo vedere salire la famosa ascensore di Rai Uno anche Francesca Alotta e Matilde Brandi. Scopriremo con i prossimi aggiornamenti sul cast completo di Tale e Quale Show cosa succederà!

    Il Segreto anticipazioni e trame agosto 2016: Amalia vuole uccidere Beltran

    $
    0
    0
    Beltran muore Il Segreto
    Le anticipazioni del Segreto del mese di agosto 2016 hanno dell'incredibile: Amalia vuole uccidere Beltran! Abbiamo già avuto modo di capire che la ragazza non ha proprio tutte le rotelle a posto e, protagonisti delle trame d'agosto del Segreto, sono lei e la sua pazzia. Amalia ha da sempre avuto il sospetto che Bosco non la amasse davvero: si è sforzata comunque di essere felice al suo fianco, convincendosi che si stava sbagliando; e invece, durante un'altra noiosa giornata da riccona scansafatiche, Amalia beccherà Ines e Bosco insieme. Fin qui, niente di sorprendente. Succederà, però, quello che tutti aspettavano da tempo: Bosco e Ines si baciano di nuovo con passione.

    Amalia non riuscirà a credere ai proprio occhi, ma non farà alcuna ramanzina a suo marito: deciderà di mettere in atto la sua vendetta scegliendo come vittima prediletta il piccolo Beltran. Rischierà di nuovo la vita, il figlio di Bosco e Ines, perché Amalia prima tenterà di ucciderlo con l'ago di una spilla e poi di bruciarlo con l'acqua bollente. Ne escogiterà di ogni, ma Ines, che ha preso a cuore il piccolino, capirà che sua madre è una matta e lo salverà dalle sue grinfie.

    Stando alle anticipazioni delle trame di agosto 2016 del Segreto, Ines non riuscirà proprio a concepire che una mamma possa fare del male al suo piccolo e comincerà a pensare che forse Beltran è suo figlio. Agirà subito, senza perdere altro tempo: si recherà nel posto in cui ha seppellito la sua creatura e... vi troverà solo dei sassi! Beltran è davvero il figlio di Ines e Bosco.

    Mentre scaverà, passeranno da quelle parti alcuni soldati della Guardia Civile: penseranno che Ines voglia preparare una tomba per Beltran. Non sarà così, ovviamente, ma Ines troverà delle difficoltà nello spiegarsi.

    Bosco e Francisca romperanno il loro rapporto, dopo che il ragazzo scoprirà tutta la verità su Amalia: capirà, dunque, che la Montenegro lo ha solo sfruttato, per questa ragione deciderà di trasferirsi con la sua famiglia (Ines compresa) al Jaral. Francisca soffrirà molto, nelle puntate di agosto 2016 del Segreto, non solo per essere stata abbandonata da Bosco ma anche per la decisione di Raimundo Ulloa di lasciare per sempre Puente Viejo.


    Francisca, pur di far cambiare idea a Raimundo, chiederà il perdono di Emilia per quello che ha fatto in passato contro di lei e la sua famiglia; la ragazza, però, proprio non riuscirà a dimenticare che è stata lei l'assassina di sua madre Natalia.

    Le anticipazioni delle trame del Segreto di agosto 2016 terminano con la grande confessione di Mariana a  Nicolás: è incinta!

    Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate del mese di agosto 2016 del Segreto...
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>