Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Francesca Serra? Biografia e vita privata della tentatrice di Temptation Island

$
0
0
Chi è Francesca Serra? La bellissima romana verrà ricordata come una tentatrice di Temptation Island, ma naturalmente le sue ambizioni sono ben altre e per questo spera che, un domani, nella sua biografia, risulti ben altro alla voce "lavoro". I sogni son desideri, però impegnandosi a fondo, e avendo una buona base di partenza, tutto è possibile. Partecipando al reality show dell'estate, tra i single del 2016, ha esposto la sua vita privata all'opinione pubblica e da quando Temptation Island va in onda su Canale 5, sono molte le domande del pubblico su Francesca.

Lei è nata e vive a Roma, a Porta Pia precisamente, ed è diplomata al liceo linguistico; da piccola, ha praticato danza classica e ginnastica artistica e da questo si deduce che è una grande appassionata di fitness. Il destino, e la sua forza di volontà, ha voluto che Francesca riuscisse a trasformare la sua più grande passione in un lavoro e oggi, infatti, è un'istruttrice di fitness; il suo fisico perfetto è la prova delle numerose ore trascorse in palestra.

Inoltre, ama ballare e sogna di diventare un'attrice, e per questo dovrà studiare e lavorare sodo. Temptation Island non è la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo: Francesca ha partecipato alle selezioni di Miss Italia 2015 con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Lazio, anche se non è riuscita a classificarsi fra le finaliste del concorso, fermandosi quindi tra le duecento prefinaliste.

Approfondisci: scopri tutte le coppie di Temptation Island 2016!

Prima di dare uno sguardo alla vita privata di Francesca, vi lasciamo a qualche informazione utile sulla tentatrice; prima del reality era anche presente su Instagram, ora pare abbia rimosso il suo profilo, ma non è detto che ci ripensi!

Scheda su Francesca Serra

Data di nascita: //;
Età: 23 anni;
Segno zodiacale: //;
Lavoro: istruttrice di fitness;
Altezza: 169 cm;
Fidanzata: No;
Pagina Facebook: Francesca Serra;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: //.

Ha posato gli occhi su Fabio Ferrara

Francesca è single, anche perché non essere fidanzataè tra i requisiti per poter partecipare a Temptation Island; nel villaggio, la tentatrice è stata subito avvicinata da Flavio Zerella, ma lei non ha mostrato interesse nei suoi confronti, chiarendo di potergli offrire solo un'amicizia. Chi invece sembrerebbe interessarle è il caro Fabio Ferrara, sì, proprio il fidanzato di Ludovica Valli! Sarà riuscita a far scoppiare la coppia?

Solo quando il reality show terminerà avremo risposte a tutti questi quesiti, per il momento possiamo solo immaginare che no, Fabio non abbia ceduto alla tentatrice, anche perché ha sempre cercato di stabilire dei limiti invalicabili, almeno nelle prime puntate di Temptation Island 2016! Cos'altro scopriremo sulla biografia e sulla vita privata di Francesca Serra?

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dall'11 al 15 luglio 2016: Ersilia non perdona Andrea, Rossella gelosa di Patrizio

$
0
0
un posto al sole foto
Curiosi di leggere le anticipazioni di Un posto al sole dall'11 al 15 luglio 2016? A Gualtiero piacerà calarsi nei panni di babysitter, mentre Andrea riceverà un invito a partecipare a una mostra d'arte, ma si renderà conto di sentirsi a disagio in ambienti simili. Intanto, Serena cercherà di convincere Ersilia a rivedere la sua posizione, ma ogni suo tentativo sembrerà andare a vuoto: lei sarà convintissima della sua decisione, ma Andrea sembrerà aver trovato il modo giusto per rimediare ai suoi errori. Tra Roberto e Marina la complicità sarà alle stelle e alla Giordano non resterà che chiudere un conto in sospeso, per godersi la tranquillità e la serenità senza pensieri.

Andrea non riuscirà a recuperare il suo rapporto con Ersilia, così penserà di rinunciare alla pubblicazione del libro: l'ultimo disperato tentativo per farsi perdonare? Scheggia affiancherà Chiara e Viola in trasmissione e pare sarà un successo, visto che le anticipazioni vedono Michele costretto a dover ammettere che l'intuizione è stata giusta. Renato vorrà aiutare Niko a entrare nel mondo del lavoro, ma dovrà presto rendersi conto che si tratta di un'impresa molto difficile.

Rossella sarà sempre più gelosa di Patrizio, mentre lui si preparerà per gli orari, l'ultima prova del suo esame di maturità. E il giorno tanto atteso arriverà sia per Patrizio sia Vittorio, invece Rossella dovrà affrontare un altro esame all'università. Renato spingerà Niko a intraprendere la carriera di avvocato e vorrà aiutarlo, ovviamente, ma facendo un giro di telefonate si accorgerà che tra le sue conoscenze non ha più la considerazione di un tempo. Un vero trauma, per il nostro Poggi!

Le anticipazioni di Un posto al sole dall'11 al 15 luglio 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 4 all'8 luglio 2016

Amici di Un posto al sole, ecco le anticipazioni sulle puntate dal 4 all'8 luglio 2016: Roberto e Marina vivranno la loro storia, ma la loro tranquillità verrà presto disturbata! Vittorio scoprirà qualcosa su Patrizio, mentre studieranno insieme, e, allo stesso tempo, se Andrea penserà che con Ersilia sia tutto risolto, Guido non sarà dello stesso avviso e anzi penserà che la ragazza possa fraintendere le intenzioni dell'amico! Marina starà vicino a Roberto, dopo che quest'ultimo avrà recuperato il rapporto con Cristina, ma l'imprevisto sarà dietro l'angolo e avrà un solo nome: Miriam, sì, sta per tornare nelle loro vite.

Vittorio organizzerà un incontro a Patrizio per la sua "prima volta", però i suoi buoni propositi si tramuteranno nel panico più totale per l'amico! Andrea seguirà i consigli di Guido e metterà una certa distanza tra lui ed Ersilia, ma quest'ultima pare non avrà alcuna intenzione di arrendersi! E infatti, dopo aver parlato proprio con Guido, Ersilia cercherà di chiarirsi con Andrea, ma potrebbe andare incontro a una spiacevole sorpresa. E intanto, il piano di Vittorio di aiutare Patrizio, se così vogliamo dire, rischierà di non dare i suoi frutti.

Tra Andrea e Ersilia ci sarà un duro confronto, in seguito a cui Pergolesi sembrerà deciso a rimediare ai suoi sbagli; peccato che potrebbe essere troppo tardi. Andrea sarà molto dispiaciuto per le sofferenze di Ersilia, causate da lui stesso, ma non riuscirà a rimediare. Viola non sopporterà l'atteggiamento di Scheggia, mentre Chiara sembrerà affascinata dal ragazzo! Si invaghirà di lui? Intanto, Gualtiero riceverà un invito a pranzo da parte di Serena e i due parleranno molto, peccato che Gualtiero rischierà di dire qualcosa di troppo!

Un posto al sole, le puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016

Cominciamo le anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio di Un posto al sole parlando di Serena: Filippo la incoraggerà a continuare a cercare suo padre, visto che Monica non vorrà rivelare la sua identità. Intanto, Michele non sarà d'accordo con la nomina di Scheggia a direttore creativo della radio e non sarà l'unico a non mandare giù il nuoov arrivato. Attenzione, però, perché il colpo di scena riguarda Andrea, che sentirà nostalgia di Ersilia e proverà così a farsi perdonare da lei! Cosa farà la ragazza? Lo respingerà, determinata come non mai! Serena non si rassegnerà e continuerà a collezionare indizi su suo padre, cercando nel passato di sua madre.

In radio ci sarà aria di cambiamento e a Michele non resterà che accettare la presenza di Scheggia. Andrea e Ersilia decideranno di essere amici, ma nonostante ciò il fotografo avrà ancora romantiche fantasia su di lei! Le ricerche di Serena non porteranno a risultati concreti e si scoraggerà parecchio, ma poi busserà alla porta di casa sua l'attore Gualtiero, che confesserà di conoscere Monica. La Cirillo si ritroverà così a fare i conti con una realtà inaspettata: sarà Gualtiero suo padre? Amal non vorrà partire con Niko per un weekend romantico e sarà sempre più concentrata sull'università, credendo che la relazione con Niko sia un ostacolo al raggiungimento di buoni risultati.

A quanto pare, Andrea non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Ersilia, soprattutto perché si renderà conto che lei, in un momento come questo, lo aiuta a stare meglio. Marina tenterà di convincere Roberto a recuperare il rapporto con sua figlia, lottando con tutte le sue forze, mentre Serena proverà ad avvicinarsi a Gualtiero, ma chissà se sarà così facile ritrovarsi dopo tanti anni di assenza! Brutte sorprese in arrivo per Viola: la signora Nicotera rientrerà prima del previsto dal viaggio di nozze e scoprirà così che il suo posto in radio è stato preso da Scheggia! Cosa farà?

Un posto al sole, le puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Un posto al sole, le anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2016 cominciano con i grandi festeggiamenti per Viola e Eugenio, ma in queste puntate vedremo anche Andrea trascorrere una giornata particolare. Patrizio vorrà fare pace con Rossella e cercherà di riconquistare la fiducia della ragazza, mentre Raffaele non rinuncerà al suo piano sentimentale. Intanto, Giovanna cercherà Davide per un chiarimento. Vittorio si attiverà per trovare qualche traccia dell'esame di maturità in anticipo. Andrea sarà in cerca di conforto e si lascerà andare, inconsapevolmente però, a un momento di passione con Ersilia.

Se ne pentirà oppure nascerà davvero un sentimento? Intanto, Giovanna sarà sempre più confusa e cercherà il sostegno di Giulia, sperando di riuscire a riprendere in mano le redini della sua vita. Arriverà il giorno della prima prova degli esami di maturità e Vittorio e Patrizio la affronteranno insieme, mentre Rossella dovrà fare chiarezza nei suoi sentimenti. Andrea non saprà come comportarsi con Ersilia dopo quanto successo tra loro, mentre per lei sarà come svegliarsi da un sogno bellissimo, ma breve.

Arriverà il giorno della scadenza dell'ultimatum di Petrone e Michele sarà ansioso come non mai, visto che potrebbe essere licenziato come anche essere confermato direttore oppure potrebbe esserci un'altra possibilità. Rossella accetterà la distanza imposta da Patrizio, ma intanto vedremo anche Andrea fingere di non ricordare cosa è successo con Ersilia. Serena penserà al padre, mai conosciuto, e deciderà di scrivere una email a sua madre. Roberto e Marina saranno piuttosto indaffarati con Pipita, ma la Giordano potrebbe non essere così entusiasta della presenza del cagnolino!

Un posto al sole, le puntate dal 13 al 17 giugno 2016

Cari amici di Un posto al sole, cominciamo queste anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2016 parlando di Serena, sempre più ansiosa, giustamente, per le condizioni di salute della piccola Irene, ma nonostante questo dovrà prendere una decisione importante. Vedremo il ritorno di Marina e Roberto a Napoli, ma il loro rapporto potrebbe essere messo in pericolo da una telefonata che riceverà Ferri, mentre Giovanna dovrà affrontare le sue paure. Intanto, Patrizio vorrebbe farsi perdonare da Rossella, ma sarà semplice? Giulia proporrà a Giovanna di prendere parte a un corso per donne in difficoltà, vedendola in crisi.

E se Patrizio vorrà farsi perdonare con Rossella, Vittorio cercherà vendetta pubblicando un video della ragazza sul suo blog. Ma torniamo alla telefonata ricevuta da Ferri, perché dopo di questa l'uomo penserà che Marina potrebbe essere coinvolta nella scomparsa di Miriam! Da questo, dunque, potrebbe nascere la crisi di cui parlano le anticipazioni di Un posto al sole. Nel frattempo, Silvia non si arrenderà e cercherà ancora di stabilire una tregua tra Andrea e Arianna, peccato che quest'ultima confesserà di aver conosciuto un altro uomo e di essere interessata a lui. Come reagirà Andrea?

Filippo cercherà di rassicurare suo padre sulla situazione con Marina, ma Roberto non riuscirà a togliersi dalla testa che potrebbe essere lei la responsabile, così deciderà di andare fino in fondo. Ma arriverà il momento dell'addio al celibato di Eugenio, che sarà motivo di discussione per Raffaele e Renato! Sarà una bella festa e poi giungerà il giorno del matrimonio di Viola e Eugenio: un sogno che si realizza, dopo tanto tempo. La distanza tra Andrea e Arianna sarà sempre maggiore, mentre Roberto affronterà Marina sulla scomparsa di Miriam, ma la donna negherà qualsiasi suo coinvolgimento.

Un posto al sole, le puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Curiosi di leggere le anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2016 di Un posto al sole? Il momento è particolare a Palazzo Palladini, quindi non perdiamo altro tempo e scopriamo cosa succederà: Giovanna dovrà capire come uscire da una situazione molto particolare e controversa, mentre Patrizio si appresterà ad affrontare il suo esame di maturità e si farà aiutare da Rossella, ma per lei sarà molto difficile riuscire a disciplinarlo e a farlo studiare! Davide penserà di aiutare Giovanna in un momento in cui sarà fortemente sotto pressione, ma dovrà anche rassicurare i pugili della palestra, che saranno in pensiero per lei. Anche Vittorio si troverà in difficoltà in vista della maturità e si unirà al gruppo studio di Patrizio e Rossella, ma quest'ultima non reagirà molto bene!

Nel frattempo, Filippo e Serena attenderanno i risultati del test genetico e saranno effettivamente pronti, ma lo saranno altrettanto loro di scoprire la verità? Ersilia, sempre più ingenua e sempre più invaghita di Andrea, non si accorgerà che lui continuerà ad approfittarsene per avere sue foto, per cui riceverà un'offerta parecchio allettante! Giovanna sarà convinta a riprendere in mano la sua vita e vivere la storia con Davide, mentre Filippo e Serena affronteranno la verità sui problemi di Irene. Ersilia farà continuamente fantasie su Andrea, che riceverà una telefonata inattesa: Arianna! Proprio così, lei telefonerà al suo ex e dopo aver discusso via telefono, Andrea si sfogherà con Silvia; quest'ultima, però, non perderà le speranze di rivedere i due insieme. Infine, Raffaele si metterà in testa di cercare una fidanzata per Renato.

Un posto al sole, le puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Cosa succederà nelle puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016? Le anticipazioni di Un posto al sole parlano del risentimento di Renato nei confronti di Giulia, colpevole ai suoi occhi di non avergli detto di aver visto Angela. Patrizio pubblicherà qualcosa sui social che farà andare su tutte le furie Niko: i due giovani arriveranno vicinissimi a uno scontro fisico! Interverrà Rossella, che farà ragionare Patrizio sul fatto di essere stato imprudente nell'attaccare Niko e Amal pubblicamente, sui social network, ma poi il giovane Giordano farà una scoperta inaspettata tra i commenti al post.

Intanto, Angela vorrà farsi perdonare da suo padre e penserà a un modo speciale per riuscirci. Giovanna si convincerà di aver riconosciuto il serial killer in una foto, così non le resterà che mettersi sulle tracce dell'uomo che ha in mente. Le anticipazioni tornano, a questo punto, su Patrizio, che si accorgerà di aver sbagliato e di aver esagerato con la critica pubblica e vorrà chiarirsi sia con Niko sia anche con Rossella. Nel frattempo, Ersilia sembrerà sempre più presa da Andrea e per quest'ultimo arriverà la notizia tanto attesa.

Sempre nelle trame dal 30 maggio al 3 giugno di Un posto al sole, Guido e Mariella andranno incontro alle prime difficoltà dopo il trasloco della donna, mentre Andrea comincerà a rendersi conto che potrebbe andare incontro a una reazione di Ersilia, ma non servirà a molto: continuerà a pubblicare le foto. Infine, Guido non riuscirà a nascondere una certa insofferenza, perché Mariella si sarà praticamente impossessata del suo appartamento: la vivrà come una vera e propria un'invasione?

Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta stagione): Hernando e Camila fuggono, ma lei resta ferita

$
0
0
Camila Hernando Il Segreto
Nuove e imperdibili anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto! Cosa sta succedendo in Spagna? Hernando e Camila fuggono perché capiranno che solo lasciando definitivamente Puente Viejo potranno essere felici: alla calcagna, però, avranno la Guardia Civile, che intende catturare Hernando, accusato di diversi crimini. Matias sarà fondamentale per la fuga della coppia del Segreto: solo grazie a lui, Hernando è riuscito a nascondersi e, prima di abbandonare il paesino, gli consegnerà un'arma per difendersi da eventuali nemici.

Hernando, probabilmente, sarà costretto ad utilizzare quella pistola proprio contro la Guardia Civile perché, durante la fuga, Camila verrà ferita e rallenterà suo marito. La Guardia Civile inizierà a far fuoco contro di loro. Camila e Hernando muoiono insieme in un modo così tragico? Per loro, come potete capire da queste anticipazioni spagnole della trama del Segreto, non sembreranno esserci molte possibilità di salvezza.

Raimundo Ulloa verrà arrestato di nuovo per via delle sue ribellioni e Francisca Montenegro come sempre non lo abbandonerà: sarà costretta ad allontanarsi dalla Casona per un po' di tempo e Christopher ne approfitterà per obbligare Emilia a intrufolarsi nella tenuta per scoprire la verità sulla morte di Salvador Castro. Alfonso farà una confessione scioccante: solo lui sa come Francisca ha ucciso Salvador.

Mentre Carmelo sarà sempre più convinto di voler sposare Mencia, Hipolito e Gracia saranno tentati di lasciare Puente Viejo.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sugli attori del Segreto

Qui di seguito, tutte le anticipazioni spagnole delle trame della sesta stagione del Segreto uscite finora.

Trama sesta stagione Il Segreto: tutte le ultime anticipazioni spagnole 

Quintina è morta a Il Segreto e Hipolito ha approfittato di questo per sposare la donna che veramente lo ama: GraciaEmilia e César nuova coppia? Le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagione, Alfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontreranno e ritorneranno insieme.

Le anticipazioni della trama della sesta stagione del Segreto continuano. Emilia rischierà di morire per mano di Rafaela, ma Matias la salverà appena in tempo; Beatriz, dopo alcuni incubi, comincerà a sospettare che Hernando sia una persona malvagia; Mariana riceverà la notizia che Donna Fuensanta è morta... Sarà molto vicina a suo marito Nicolás (per chi non se la ricordasse, Fuensanta è la mamma del fotografo).

Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupanteChristopher Garrigues verrà nominato nuovo sindaco di Puente Viejo per sedare le rivolte dei ribelli e per rovinare la vita di Francisca Montenegro.

Hernando e Camila sono una nuova coppia della sesta stagione del Segreto: non ci sarà, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostrerà molto freddo nei suoi confronti.Camila si avvicinerà a Elias e con lui ci sarà un bacio! Non riusciranno a resistere alla passione: le anticipazioni spagnole ci rivelano che, durante un loro incontro per parlare del mistero che aleggia attorno a Hernando, si avvicineranno troppo e scoccherà il bacioCamila chiederà immediatamente a Elia di non farne parola con nessuno mentre il ragazzo, in fondo al suo cuore, vorrebbe che, un giorno, possa avere una storia seria con lei perché la ama e non riesce più a vederla al fianco dell'algido Hernando.

Hernando sarà in pericolo di vita dopo aver detto a Camila che la ama. Cosa gli succederà? Una nuova epidemia scoppierà a Puente Viejo, ma Lucas riuscirà a tenerla a bada: non tutti si salveranno, ma il medico farà il possibile per curare quanta più gente possibile. Anche Camila verrà colpita dalla "strana malattia". Dal morbillo! E lei sarà la prima a manifestare tutti i sintomi. La febbre alta e il rischio di contagio, costringeranno Camila a restare a letto. Sorprendentemente, Hernando si proporrà di prendersi cura di lei, convincendola a restare al suo fianco dicendo che è immune alla malattia. Non è così. Stando alle anticipazioni della trama spagnola del Segreto, quando Hernando vedrà sua moglie soffrire, riuscirà a rompere la corazza del suo cuore e a confessarle che la ama perdutamente. Non la abbandonerà mai. Si lascerà andare a un tenero bacio. Ma anche Hernando si ammalerà.

Hermando ha ucciso sua moglie e il figlio? Fuggirà dalla Guardia Civile e chiederà aiuto a Matias, Camila e Beatriz (sua figlia) per dimostrare la sua innocenza.

Tra Mauricio e Feil sentimento si rafforza ogni giorno di più e, grazie alle anticipazioni future della sesta stagione del Segreto, sappiamo che Mauricio le regalerà un abito che lei non avrebbe potuto permettersi. Ci sarà presto un bellissimo matrimonio?

Carmelo e Mencía sono la nuova coppia del Segretole anticipazioni spagnole della sesta stagione ci rivelano che avranno momenti in cui si troveranno soli e molto imbarazzati perché entrambi provano un reciproco sentimento. Mencía confesserà a Candela e Sol di essersi presa una cotta per Carmelo: le sue amiche la aiuteranno a essere ancora più bella, per colpire così il suo amato. Mencía si mostrerà in tutta la sua eleganza e Carmelo resterà a bocca aperta. Dopo aver chiacchierato piacevolmente, arriverà l'attesissimo e l'anello di fidanzamento.

Sol è in pericolo? Non potrà stare un attimo tranquilla, la moglie di Lucas: le anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto ci rivelano che un personaggio misterioso la spierà, carpendo sempre più informazioni sul suo conto. Dopo aver perso il bambino, Sol dovrà stare attenta a non perdere la propria vita, dato che qualcuno intenderà avvicinarsi a lei nel momento in cui sarà più vulnerabile... E se non fosse un pazzo omicida?

Situazione sentimentale complicata quella di Matias e Rafaela: tra loro, c'è un legame speciale, ma entrambi preferiscono non farne parola con nessuno, anche perché la ragazza è fidanzata con Ramiro. Stando alle anticipazioni spagnole della sesta stagione del SegretoRaimundo noterà la reazione che avrà Matias quando vedrà insieme Rafaela e Ramiro... riuscirà a trattenere a fatica la gelosia e Raimundo gli chiederà chiaro e tondo cosa prova per la fanciulla.

Mentre Rosario consegnerà le chiavi di Jaral alla famiglia Mella, Francisca indagherà suoi nuovi arrivati, entrando in possesso di informazioni molto interessanti. Sol, Severo e Carmelo metteranno a punto il piano per sconfiggere Eliseo, uno dei nemici più terribili della sesta stagione della telenovela spagnola. Eliseo, però, saprà bene come difendersi, nonostante il piano dei tre sembrerà infallibile: trasformerà Candela e Sol in prostitute; le due donne riusciranno però a liberarsi delle sue grinfie. Candela si sposerà con Severo (riusciranno a evitare la trappola di Francisca) mentre Lucas con Sol.

Proprio mentre Sol riceverà la notizia sulla sua sterilità, Candela scoprirà di essere davvero incintaMatias e Beatriz saranno sempre più vicini e... scoccherà il bacio!

Lucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, le anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto ci rivelano che avranno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino.

Nella sesta stagione del Segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il Segreto. L'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà a Il segreto?

La sesta stagione del Segretoè intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna è ancora in corso.

Georgette Polizzi e Davide Tresse news: dopo Temptation Island stanno ancora insieme?

$
0
0
Georgette polizzi e davide tresse
Interessantissime news su Georgette Polizzi e Davide Tresse: il pubblico vuole sare se stanno ancora insieme o se, invece, si sono lasciati dopo Temptation Island 2016. Alcuni indizi portavano a credere alla seconda ipotesi, ma oggi spunta un particolare molto importante e che potrebbe chiarire una volta per tutte quale è stato il destino della coppia. Certo, Georgette, finora, ha dato buoni motivi a Davide per chiudere la loro storia, ma è probabile che nelle prossime puntate che vedremo la ragazza cambiare atteggiamento e dimostrare tutto il suo amore per il fidanzato.

Potrebbe succedere soprattutto perché, se finora per lei non c'è stato alcun filmato durante i falò, mentre a Davide ne venivano mostrati più di uno - con il tentatore Claudio D'Angelo -, dalla prossima puntata vedremo anche lui vicino alle tentatrici (si parla di Davide e Irene insieme!) e questo scatenerà la gelosia di Georgette. E allora, staranno ancora insieme? Può darsi di sì, perché lei indossa ancora l'orecchino con la "D", non lo ha mai tolto da quando si sono concluse le riprese di Temptation Island e si vede bene nelle ultime foto postate su Instagram; potrebbe voler dire che sono ancora fidanzati - come, d'altronde, si legge sui loro profili Facebook -.

Questa è una prima ipotesi, ma ce ne sono altre da prendere in considerazione: alla base potrebbe esserci il famoso motivo per cui le coppie non possono fornire indizi chiari e lampanti fino all'ultima puntata del reality, quindi Georgette non può togliere l'orecchino per ora; come seconda ipotesi, è possibile che siano usciti separatamente dal reality e che lei, però, voglia riconquistare Davide, quindi non se la sente di disfarsi dell'orecchino. Tutto può essere, non smetteremo mai di dirlo.
Dovremo attendere il confronto finale tra i due per scoprire cosa succederà e se finiranno tra le coppie di Temptation Island che si sono lasciate. Qui di seguito, trovate le news su Georgette e Davide pubblicate finora.

22/06/2016. La storia di Georgette e Davide

Siete in cerca di news su Georgette Polizzi e Davide Tresse? Sono una delle coppie di Temptation Island 2016 e non appena si è diffusa la voce della loro partecipazione, i più curiosi già vogliono scoprire se hanno superato la prova. Saranno riusciti a resistere alle tentazioni, insomma? Sembrano essere una coppia molto affiatata, almeno guardando le fotografie su Instagram, quindi può darsi di sì. Attendiamo news in merito, ma intanto se vi è sembrato di conoscere Georgette, non vi siete sbagliati: lei è un'ex fiamma di Luca Dorigo, che è stato più volte tronista di Uomini e Donne.

Lei ha 33 anni e lavora nel campo della moda, mentre Davide ne ha uno in meno ed è un agente di commercio per un'azienda di caffè; condividono la passione per la moda, comunque, e lui stesso lo ha dichiarato sul suo profilo Instagram, dove ha aggiunto la passione per le automobili. Georgette ha creato una sua linea di abbigliamento - che sponsorizza sempre su Instagram, sul suo profilo - riuscendo nel sogno di trasformare la sua più grande passione in un vero e proprio lavoro.

Ma vediamo la storia di Georgette e Davide: si sono conosciuti nel 2015 e c'è stato un colpo di fulmine tra loro; stanno insieme da un anno e due mesi e sono andati a convivere dopo appena una settimana di conoscenza, lui si è subito trasferito a casa di lei. Da quel momento vivono insieme a Vicenza e non si sono più separati, sono sempre andati d'accordo e mai nessun litigio li ha fatti addormentare la sera uno lontano dall'altra.

Sembrano essere entrambi solari ed esuberanti, c'è solo una piccola differenza tra loro: lei è più decisa, lui ha un carattere spensierato, e infatti mentre Georgette si sente pronta a mettere su famiglia con Davide e ad avere presto un figlio, lui dice di non essere ancora pronto; nonostante ciò, è pronto a dimostrare alla sua fidanzata che può fidarsi di lui, anche se per ora non ha intenzione di fare passi importanti. Inoltre, Davide dice che prima di lei non ha aveva mai provato un sentimento così importante.

È stata Georgette, infatti, a volerpartecipare al reality show dell'estate: vuole verificare se il loro rapporto idilliaco può avere un futuro. Sui social si scambiano profonde dediche d'amore e sembrano molto innamorati, ma avremo presto news positive su Georgette e Davide di Temptation Island 2016? Speriamo di sì!

Marco e Beatrice sono tornati insieme: chiari indizi da Instagram

$
0
0
marco e beatrice sono tornati insieme
Marco e Beatrice sono tornati insieme: notizie più felici di queste non potevano giungerci! Sappiamo bene che sono molto riservati e che rarissime volte dichiarano pubblicamente ciò che succede nelle loro vite, e una di queste volte è stato per comunicare di essersi lasciati. Il pubblico di Uomini e Donne, quella volta, non riusciva a credere a ciò che stava succedendo alla coppia, ma le speranze di rivederli insieme non si sono mai esaurite. A quanto pare, avevamo ragione di credere che l'amore avrebbe trionfato, alla fine, anche se non vorremmo festeggiare troppo presto.

Da cosa abbiamo intuito che Marco e Beatrice stanno di nuovo insieme? Ieri sera hanno cenato nello stesso posto, nella Tenuta de l'Annunziata, vicino Como, dove Beatrice si trova da qualche giorno e dove, pare, Marco l'abbia raggiunta ieri sera. L'ex tronista, oggi modello a tempo pieno, ha pubblicato una foto del panorama che ha accompagnato la sua cena e confrontandolo con il panorama che si ammira dalla terrazza della tenuta, possiamo tranquillamente affermare che si trovano esattamente dello stesso posto.

Quanto a Beatrice, invece, è molto più semplice: lei stessa si è localizzata, taggando il profilo della Tenuta nei suoi scatti su Instagram, anche per elogiarne la bellezza. Insomma, era Marco quello che doveva "nascondersi", ma ha sottovalutato l'attenzione di noi amanti del gossip: i due monti che si vedono nella sua foto combaciano perfettamente con i due monti della foto postata dalla struttura stessa, come potete vedere sul profilo della Tenuta.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Marco Fantini

Questo è l'ennesimo indizio che ci fa pensare che Marco e Beatrice sono tornati insieme, ce ne sono stati altri, ma questo è il più chiaro e lampante di tutti: adesso davvero manca solamente la loro conferma, anche se è giusto che si prendano i loro tempi per comunicare ai fan di stare di nuovo insieme.


Magari, si vedono perché hanno deciso di riprovarci, e ancora devono capire se è possibile ricostruire il loro rapporto: noi ci speriamo e ci spereremo fino alla fine, perché è stato, e siamo sicuri essere ancora, un amore autentico e folle, come pochi ne abbiamo visti nascere a Uomini e Donne. Dai, su, Marco e Beatrice: tornate ufficialmente insieme e amatevi follemente!

Chi è Melissa Castagnoli di Temptation Island 2016? Biografia e vita privata della tentatrice di Roberto

$
0
0
Melissa Castagnoli tentatrice Temptation Island
Chi è Melissa Castagnoli di Temptation Island 2016? Curiosità su biografia e vita privata, vi permetteranno di conoscere meglio questa tentatrice di Roberto Ranieri (il fidanzato di Valeria Vassallo), che non è del tutto sconosciuta ai lettori abituali di gossip. Melissa è stata l'ex fidanzata di Mario Balotelli, col quale ha avuto una breve storia d'amore.

Melissa Castagoni è stata Miss Reggio Emilia e ha tentato di essere una Velina e anche Miss Italia. Insomma, una carriera simile (se non, in alcuni casi, del tutto identica) alle altre tentatrici di Temptation Island 3.

Però, a differenza delle altre ragazze dell'isola delle tentazioni, Melissa Castagnoli è stata anche conduttrice di Diretta Stadio, un programma calcistico trasmesso su 7 Gold. Oltre a tentare di sfondare in TV, la ragazza è stata protagonista di svariati gossip, tutti riportanti in questa biografia di Melissa Castagnoli di Temptation Island 2016.


Nel reality show di Canale 5, si è subito distinta corteggiando prima Fabio Ferrara e poi Roberto Ranieri: con quest'ultimo, ci sono stati parecchi episodi che hanno fatto preoccupare terribilmente Valeria Vassallo, soprattutto quando Filippo Bisciglia le ha mostrato dei momenti in cui Melissa e Roberto sono riusciti a sfuggire all'occhio (quasi) sempre vigile delle telecamere. Melissa e Roberto saranno una nuova coppia di Temptation Island 3?

Se non vi bastano queste curiosità su vita privata e biografia di Melissa Castagnoli, potete leggere, qui di seguito, tante altre ancora!

Scheda su Melissa Castagnoli

La vita privata di Melissa Castagnoli

Melissa Castagnoli e Mario Balotelli sono stati insieme per brevissimo tempo: si sono conosciuti per la prima volta, grazie ad amici in comune, utilizzando Internet. Il loro fidanzamento si è rotto perché, un giorno, Melissa ha deciso di partecipare al Chiambretti Night per parlare della sua storia d'amore: a Super Mario non è andata già tutta questa voglia di visibilità della fidanzata e l'ha lasciata a poche ore dalla messa in onda del programma.

Non è stata solo con Mario Balotelli, Melissa Castagnoli, ma anche con un altro calciatore: l'algerino Kadar Ghezzal. Riuscirà a rubare anche il cuore di Roberto Ranieri? Potete scoprirlo continuando a leggere sempre le nostre curiosità su vita privata e biografia di Melissa Castagnoli di Temptation Island 2016.

The Vampire Diaries 7, anticipazioni e trama completa nuova stagione

$
0
0
The Vampire Diaries 7 foto
Curiosi di conoscere la trama completa di The Vampire Diaries 7? Le anticipazioni sulla nuova stagione di una delle serie tv più amate dagli italiani vi lasceranno a bocca aperta. La settima stagioneè cominciata lo scorso 14 aprile 2016 su Premium Action ed è composta da 22 episodi totali, numero fisso ormai per tutte le serie; cosa aspettarsi, da The Vampire Diaries 7 senza Elena Gilbert? Eh già, i fan hanno avuto modo e tempo di prepararsi all'assenza della protagonista, perché già tempo fa Nina Dobrev aveva annunciato di voler dire addio - o arrivederci? -; Damon è rimasto senza la sua amata, dunque, e chissà come riuscirà a cavarsela. 

L'assenza di Elena pesa nella trama di The Vampire Diaries 7 e pesa nei cuori dei fan, che si sono preparati a una nuova stagione decisamente diversa dalle altre ed erano pronti alla rivoluzione, con l'uscita di scena della protagonista. I fratelli Salvatore sono rimasti orfani della ragazza: la trama della nuova stagione si aprirà con un viaggio di Damon, Alaric e Bonnie ad Amsterdam, per dimenticare i problemi e svagarsi un po'; a Damon verrà data la possibilità di riavere Elena prima del tempo, ma il ritorno a Mystic Falls non sarà affatto facile.

Nella cittadina giungeranno gli Eretici, creature apparentemente pacifiche ma che uccideranno degli innocenti. Intanto, Damon rischierà di rivelare un accordo tra Stefan e Lily, ma nonostante ciò la madre riuscirà a ideare un nuovo piano, che colpirà Damon in un punto molto debole. Caroline verrà fatta prigioniera da Lily e gli Eretici, ma scoprirà qualcosa sul passato di Valerie: è stato il primo amore di Stefan e lei, all'epoca, rimase incinta, ma fu picchiata da Julian fino a perdere il bambino. Damon sarà pronto a salvare Caroline e penserà di avere il gioco in mano, ma non sarà così e dovrà correre ai ripari. Susciterà però le attenzioni di Mary Louise e Nora, così Stefan e Caroline dovranno occuparsi delle due durante il ballo del Whitmore College.


Enzo vorrà scoprire cosa nasconde Valerie, mentre lo scontro tra Damon e Lily continuerà. Jo tornerà in vita, inoltre Valerie e Stefan arriveranno a un confronto molto interessante, che porterà a galla elementi del loro passato. Ed ecco che Damon vorrà voltare pagina, comportandosi bene per Elena; arriverà una sorpresa dal passato di Lily, mentre Enzo non saprà più cosa aspettarsi. Enzo e Bonnie non saranno d'accordo su come respingere una potente minaccia e quando la strega scoprirà qualcosa sulla Pietra della Fenice sarà costretta ad affrontare Alarci: cosa succederà?

Arriva Rayna, Caroline è incinta

Le anticipazioni di The Vampire Diaries 7 vedono, poi, Damon e Stefan affrontare il ritorno di Julian: è il grande amore di Lily e resusciterà grazie alla Pietra della Fenice, la stessa con cui Alaric riporterà in vita Jo. Lily parlerà subito a Julian di quanto starà succedendo con i suoi figli e gli chiederà di aiutarla, per tenere gli Eretici al sicuro. Intanto, Damon e Stefan progetteranno di ucciderlo durante la festa organizzata da sua madre: ovviamente, il party si trasformerà in una battaglia e ci sarà un doloso confronto tra madre e figli, in cui i fratelli scopriranno qualcosa di sconvolgente che metterà in discussione la famiglia.

Approfondisci: Elena tornerà nell'ottava stagione?

Enzo affronterà Julian, mentre un confronto con Valerie sconvolgerà Caroline: è incinta dei gemelli di Alaric e non potrà fare altro che avvisare Stefan, anche se questo potrebbe distruggere il loro rapporto. Intanto, sappiamo anche che la battaglia tra Damon e Stefan da una parte e Lily e Julian dall'altra proseguirà senza esclusione di colpi: Lily dovrà decidere se a morire dovrà essere Valerie e Damon; Bonnie conoscerà Nora e nascerà un'amicizia. Damon e Stefan avranno uno scontro e il secondo deciderà di gestire la situazione da solo, rischiando di cambiare le loro vite per sempre.

In tutto questo, ci sarà una cacciatrice che inseguirà i fratelli Salvatore e in particolare Stefan, chi sarà? Si chiama Rayna Cruz e vi stupirete molto nello scoprire che somiglia tantissimo a Elena: le due attrici si somigliano davvero tanto, ma rimangono due persone distinte e separate, come i personaggi.

Per Damon e Stefan arriverà il momento di fare i conti con le proprie sofferenze e, a un certo punto, vedremo Damon uccidere Stefan e gli amici più cari, ma succederà davvero? Continuate a seguire le nostre anticipazioni sulla trama completa di The Vampire Diaries 7 per sapere tutto quello che succederà nella nuova stagione!

Chi è Daghan Külegeç? Biografia e vita privata dell'attore di Mete in Cherry Season

$
0
0
Daghan Külegeç foto
Chi è Daghan Kulegec? Per il pubblico italiano sarà difficile pronunciare il suo nome, per questo è molto più semplice identificarlo come il Mete di Cherry Season, il cui nome originale è Kiraz Mevsimi. L'attore turco sta spopolando nel nostro Paese, e come lui anche Serkan Cayoglu, grazie a questa soap opera che ha conquistato milioni di italiani: adesso tutti i fan vogliono conoscere a memoria la biografia di Daghan, ovviamente riuscendo anche a scoprire più cose possibili sulla sua vita privata.

In Cherry Season è Mete Uyar, architetto e grande amico di Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu), nonché suo braccio destro, e all'inizio della serie è stato anche presentato come il grande amore di Oyku Acar (Ozge Gurel), ma lui è fidanzato con Seyma, inizialmente; Oyku è la migliore amica della sorella di Mete e alla fine scopriremo che anche lui è segretamente innamorato della ragazza! Così, si confesseranno di amarsi e si sposeranno, ma non sarà affatto un matrimonio felice e si lasceranno!

Ma veniamo alla biografia dell'attore: è nato a Istanbul, suo padre si chiama Reza ed è un famoso fumettista turco, mentre sua madre si chiama Ayse ed è un'attrice e scrittrice; i suoi genitori sono separati e sua madre si è risposata lo scorso anno. L'attore è laureato in lettere, ma aveva già ben chiaro che il suo futuro sarebbe stato sul set di film e fiction; nel corso della sua carriera, comunque, ha anche svolto altri ruoli, tra cui l'aiuto regista. Il debutto come attore, invece, è avvenuto nel 1998 con Baba Bana Reyting Al, seguito da Aslı ile Kerem (2002), Lise Defteri (2003), Hırsız - Polis (2005) e Kavak Yelleri (dal 2007 al 2011)

Approfondisci: scopri la storia completa di Cherry Season!

Il primo ruolo importante è arrivato nel 2013 in Fatih, una fiction basata sulla vita del sultano Mehmet. Due anni dopo è stato scelto per interpretare Mete Uyar in Cherry Season, diventando molto popolare, prima in Turchia e poi nei paesi in cui la soap opera è stata esportata, tra cui l'Italia.

Scheda su Daghan Külegeç

Data di nascita: 18 ottobre 1978;
Età: 37 anni;
Segno zodiacale: Bilancia;
Lavoro: attore;
Altezza: 170 cm;
Fidanzato: Non si sa;
Pagina Facebook: Dağhan Külegeç;
Profilo Instagram: daghannnkulegec;
Profilo Twitter: @DaghanKuleqec.

La vita privata di Daghan? Un mistero

Della vita privata non si sa davvero nulla: ogni tanto, Daghan finisce sulle riviste di gossip per qualche flirt, ma nessuno conosce il nome della sua eventuale fidanzata; anzi, addirittura, qualche blog turco parla anche di una moglie, ma se così fosse avrebbe divorziato, visto che negli ultimi anni è stato paparazzato con donne diverse e ha anche frequentato Nilperi Şahinkaya, l'interprete di Şeyma Çetin durante le riprese di Cherry Season. Scopriremo altro sulla biografia di Daghan Kulegec? Continuate a seguirci!

Chi è Andrea Franchini? Biografia e vita privata del tentatore di Temptation Island

$
0
0
Andrea Franchini Temptation island
Chi è Andrea Franchini? Negli ultimi mesi, lo abbiamo visto spesso in televisione, in diversi programmi, ma stiamo avendo modo di conoscerlo meglio nei panni di tentatore a Temptation Island: è tra i single dell'edizione 2016 e nei primi giorni trascorsi nel villaggio, è sembrato particolarmente vicino a Roberta Mercurio. Nel frattempo, il pubblico si è posto diverse domande sulla biografia e sulla vita privata di Andrea, così abbiamo voluto raccogliere tutte le curiosità sul bellissimo tentatore in questo speciale.

Durante le presentazioni di tutti i tentatori di Temptation Island, in fila davanti alle coppie, è stata la fidanzata Gabriella Teodosio a notarlo e a volere che Andrea si presentasse: abbiamo così scoperto che viene da Rovato, in provincia di Brescia, e che ha 25 anni; i suoi genitori si chiamano Annalisa e Antonio, adora i suoi cani ed è diplomato al liceo scientifico tecnologico. Dopo il diploma si è iscritto all'università, scegliendo la facoltà di economia, ma poi ha deciso di abbandonare gli studi per dedicarsi ad altro.

Ha lavorato come arredatore e da qualche anno, invece, è un commesso in un negozio di abbigliamento; nel tempo libero fa anche il modello ed è stato ragazzo immagine in discoteca, però ha raccontato che inizialmente non avrebbe mai pensato di poter fare il modello, perché è timido, poi si è sbloccato durante un concorso nazionale, scoprendo di non essere in difficoltà davanti alle macchine fotografiche. Di quale concorso stiamo parlando? Andrea ha partecipato a Mister Italia nel 2013, classificandosi tra i primi 15, e da quel momento sogna di studiare recitazione per sfondare nel mondo del cinema. Per questo, sta pensando di trasferirsi a Milano e tentare la carriera da attore. 

"Vorrei intraprendere una carriera nel mondo della televisione - ha rivelato a Starpeoplenews.it -, ma nello stesso tempo vorrei tentare la carriera cinematografica, a fronte di questo mio sogno, sto per iniziare un corso di recitazione e dizione. Senza lasciare definitivamente il mondo della moda, in cui mi sono sempre trovato bene, e ci lavoro ancora oggi".

È per questo che lo stiamo vedendo sempre più spesso in televisione, non solo a Temptation Island, perché Andrea ha già partecipato a Ciao Darwin 7, nella puntata Belli contro Brutti e sfilando anche in intimo, così come ha preso parte a una puntata di Undressed - la prima della seconda stagione -. Inoltre, è protagonista di diversi video musicali, tra cui uno di Mario Biondi.

Scheda su Andrea Franchini

Data di nascita: 23 giugno 1991;
Età: 25 anni;
Segno zodiacale: Cancro;
Lavoro: commesso e modello;
Altezza: 195 cm;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: //;
Profilo Facebook: Andrea Franchini;
Profilo Instagram: andreafranchini23;
Profilo Twitter: //.

Andrea è fidanzato? No, single per scelta

Cosa dire della sua vita privata? Quando ha partecipato a Mister Italia era fidanzato, con tale Elena, mentre oggi è single e pare non voglia fidanzarsi per scelta: "No love, no problem", si legge sui suoi profili social. Ha confermato questa sua teoria anche nella presentazione a Undressed, quando ha detto:

"In una donna cerco qualcosa che mi faccia star bene. Se decido di intraprendere una relazione è perché deve darmi qualcosa in più, rispetto allo star da solo".

A Temptation Island 2016, si è avvicinato subito a Roberta Mercurio, scatenando la gelosia del fidanzato Flavio quando li ha visti scherzare e ballare, ma in attesa di scoprire come è andata a finire tra loro all'interno del reality show, e anche dopo magari, chiudiamo biografia e vita privata di Andrea Franchini con le sue più grandi passioni: la cucina e i viaggi.

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 10 luglio 2016: Amalia muore?

$
0
0
Amalia e Bosco Il Segreto
Amalia muore? I colpi di scena non mancano mai: anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 10 luglio 2016 ci rivelano che Amalia rischia costantemente la vita perché Francisca Montenegro intende sbarazzarsi di lei. Da quando ha scoperto che Amalia è sterile, la nobildonna ha fatto di tutto per allontanarla da Bosco, ma senza grandi risultati: attraverso un ricatto, Amalia è riuscita a essere la moglie del giovane Montenegro e a metter su famiglia. Bosco, però, ancora non sa che Beltran è il figlio di Ines. La verità, come sempre, verrà a galla, ma ci vorrà ancora del tempo perché Francisca e Amalia non avranno alcuna intenzione di permettere a Ines di essere la fidanzata di Bosco.

Amalia si è realmente innamorata di Bosco, ma il suo sentimento diventerà pura ossessione quando scoprirà che fra Bosco e Ines si è riaccesa la fiamma della passione. Prima che Amalia commetta delle pazzie (come torturare il piccolo Beltran), Severo e Carmelo le daranno una notizia che la destabilizzerà parecchio: Francisca la vuole uccidere.

E si sa che, quando la Montenegro scrive nella sua lista nera il nome dei suoi nemici, riesce sempre a ottenere ciò che vuole. Anche la loro morte.


Le anticipazioni del Segreto della puntata di oggi domenica 10 luglio 2015 continuano. Conrado e Aurora tornano insieme: dopo un periodo di grande indecisione, Aurora capisce di amare solo Conrado quando quest'ultimo le fa un regalo inatteso. La figlia di Pepa resta senza parole, ma le dovrà trovare presto per chiarire il suo rapporto con Lucas: non potranno condividere un futuro felice insieme perché lei ama solo Conrado.


Conrado e Aurora devono tenere sempre gli occhi aperti perché Alicia non li perde mai di vista: ha giurato ad Aurora che la sua vendetta sarà dolorosa e, in effetti, sarà più terribile di quello che la bella fanciulla immaginerà...


Periodo di grande crisi per Mariana e Nicolás: stando alle anticipazioni del riassunto della puntata di oggi 10 luglio 2016 del Segreto, il fotografo sarà preoccupato per la presenza di Genaro, un suo vecchio amico. Si chiederà perché mai, all'improvviso, abbia fatto la sua comparsa a Puente Viejo. Prima o poi, scoprirà che sua madre Fuensanta non è proprio una santa!

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dall'11 al 15 luglio 2016: Cayetana e Justo amanti

$
0
0
Manuela muore
Cayetana e Justo sono amanti! Lo avreste mai detto? Le anticipazioni di Una vita dall'11 al 15 luglio 2016 ci rivelano che Cayetana uscirà spesso di notte, ma nessuno ne capirà il motivo: la donna, dopo aver rotto definitivamente con Germán (anche se continuerà a essere ossessionata da lui), cadrà tra le braccia di Justo. Avranno, quindi, degli incontri clandestini di cui nessuno saprà niente. Ma fino a quando riusciranno a tenere per loro questo segreto?

Di notte, Manuela incontrerà Cayetana, credendo che sia sulle tracce dell'ex marito: in realtà, i suoi interessi sono altri... Manuela si è data appuntamento con Germán, e l'incontro, fortunatamente, avverrà senza nessun incidente di percorso: la giovane gli confesserà che Justo l'ha obbligata a testimoniare in tribunale contro di lui e dovranno trovare quanto prima una soluzione affinché questo non accada.

Stando alle anticipazioni delle trame di Una vita dall'11 al 15 luglio 2016, Felipe comincerà a sospettare che Cayetana abbia raccontato un mucchio di frottole riguardo all'aggressione; nel frattempo, con una scusa, Manuela riuscirà a restare sola con Ursula. Non saranno veramente sole: Leandro approfitterà di questa occasione per metterla con le spalle al muro. Deve raccontare la verità su ciò che è accaduto a Cayetana.

Ursula si è fatta carico di un altro segreto: mentre si disfarà della roba di Manuela, troverà la lettera d'amore che Germán ha scritto a Manuela in carcere e gliela consegnerà direttamente a Justo. Quale sarà la prossima mossa del nobile incattivito?

Qui di seguito, potete leggere tutte le trame delle puntate di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente. 

Una vita, trame del mese di maggio  2016

Justo ha obbligato Manuela a deporre in tribunale contro Germán, altrimenti ucciderà Inocencia. Manuela, che sa quanto veramente è folle il marito, ha deciso di acconsentire al suo ricatto per salvare la figlia.Il criminale ha deciso di abbandonare Acacias (per chissà quanto tempo), durante lo smantellamento. Lontana da suo fratello e dagli amici, Manuela correrà un grande rischio: muore insieme a Inocencia?

Justo ha avuto un preoccupante malore proprio nel momento in cui ha tentato di picchiare Manuela. Cosa ha? Manuela non si è posta troppe domande: ha preso in braccio Inocencia ed è fuggita. Ha confessato a Guadalupe che a Justo è ritornata la memoria, ma poi è stata costretta a tornare indietro.

Tutti sono in rivolta contro Teodor Aranda perché intende stravolgere il quartiere di Acacias, rovinando la vita delle persone meno agiate: per questa ragione, c'è un incontro segreto in soffitta, dove le "vittime del progetto urbanistico di Aranda" (si taglierà fuori Casilda) hanno deciso di realizzare un sainete di denuncia e Rosina, come segno di protesta, si è spinta a fare un'azione scellerata che ha messo in serio pericolo la sua vita e quella di Maximiliano, che ha rischiato di morire.

Pablo e Leonor sono tornati insiemeCasilda ha capito che, tra loro, c'è un sentimento forte e non ha voluto essere di intralcio alla realizzazione dei loro sogni, per questo ha deciso di mettersi da parte annullando il suo matrimonio con Pablo. Aspettiamo la data del matrimonio di Pablo e Leonor. Pablo si è trovato costretto a confessare a Leonor che è il fratello di Manuela perché la ragazza non si è mai riuscita a spiegare la sua crescente preoccupazione nei suoi confronti.

Una vita, trama del mese di maggio 2016

Pablo e Casilda hanno deciso di sposarsi nelle puntate di Una vita di maggio 2016, sperando di portare un po' di gioia nella loro vita dopo l'aborto. Proprio nel momento in cui la coppia ha deciso di fare il grande passo, Leonor ha annullato il suo matrimonio. Se solo lo avesse saputo prima, Pablo non avrebbe mai promesso a Casilda di prenderla come sua sposa. Casilda, però, ha trovato nel libro di Pablo una foto di Leonor con dedica romantica.

Solo Manuela può aiutare Germán: dopo aver saputo che il costo della cauzione è esageratamente alto, ha implorato Justo di donarle i soldi per rendere un uomo libero Germán, che rischia continuamente la vita, soprattutto dopo che Cayetana ha consegnato al criminale Santos una pagnotta al cui interno ha nascosto un coltello.

Manuela e Justo hanno salvato Inocencia: si sono recati alla casa di Serafina e hanno scoperto che è morta... Proprio quando hanno deciso di cercarla altrove, hanno sentito il pianto di una bambina. Quello di Inocencia. L'hanno portata via da quel posto per ritornare ad Acacias: qui, Justo ha proposto a Manuela di convivere nella casa degli Hidalgo.

Celia e Felipe sono tornati ad Acacias con un nuovo figlio, Tano.

Una vita, trama del mese di aprile 2016

Nella trama del mese di aprile 2016Germán è venuto a conoscenza, da Rita (è morta davvero), che è stata Cayetana a uccidere sua figlia Carlota, avvelenandola. In preda all'ira, ha picchiato ferocemente sua moglie, che è stata poi ritrovata priva di sensi. Una volta che si è ripresa, ha deciso di far di tutto per sbattere in gattabuia Germán. Non gli perdonerà mai quello che ha fatto. 

Casilda è incinta di Pablo. Proprio quando il garzone avrebbe voluto ricominciare a vivere una storia d'amore con Leonor, ha dovuto mettere da parte il suo sogno perché Casilda gli ha confessato di aspettare un figlio. Per non tradirsi, facendole capire che è ancora innamorato di Leonor, le ha fatto, in fretta e furia, una proposta di matrimonio.  Anche Celia è incinta. Dopo aver tentato più volte di avere un figlio tutto suo, la ragazza si è accorta di aspettarlo in un momento drammatico della sua vita: è rinchiusa in una casa di cura ed è ammattita a causa della scomparsa della sua Adriana (Inocencia). 

Felipe si è svegliato dal coma, nelle puntate del mese di aprile 2016 di Una vita, e ha confessato a Manuela dove si trova Inocencia! Nello stesso momento, Serafina è salita su un mobile per prendere gli ingredienti per il pasto di Inocencia, ma è caduta rovinosamente a terra, perdendo la vita.

Pablo ha spiegato a Leonor di aver aiutato Claudio a nascondersi: il padre ha pagato alcuni uomini per catturarlo; Pablo gli ha addirittura procurato dei documenti falsi per permettergli di fuggire via.

Una vita, trama del mese di marzo 2016

Inocencia muoreJusto ha messo al corrente Manuela di quello che ha scoperto l'investigatore: sono state trovate, sulla riva del fiume, le babbucce infangate della bambina. Questo cosa significa? Che potrebbe essere annegata. Fin quando non avrà le prove della morte di Inocencia, Manuela non si arrenderà perché sente che sua figlia è ancora viva, nascosta da qualche parte e, prima o poi, la troverà, con o senza l'aiuto di Justo.

Germán ha contattato il dottor Sepulveda per sapere se c'è una medicinale che abbia gli stessi effetti del laudano e ha scoperto che non solo esiste, ma che un uomo gli ha fatto la stessa domanda qualche tempo fa... è stato Justo a essersi informato di questa medicina per poter avvicinarsi a Manuela? Justo ha confessato a Manuela di amarla; la ragazza gli ha chiesto di aspettare: dovranno prima trovare Inocencia e poi potranno pensare al loro matrimonio.

Cayetana non vuole gli omosessuali nel suo quartiere e, per questo, ha incaricato un fattorino per umiliare Claudio e spingerlo ad abbandonare la sua casa. Claudio ha la sola "colpa" di aver amato Marco, ucciso - purtroppo - dalla epidemia. Pablo si è schierato dalla parte del ragazzo. Felipe è entrato in coma mentre Celia non ha parlato con nessuno all'interno della casa di cura; Casilda ha beccato Pablo e Manuela abbracciati e hanno dovuto così confessarle la verità: sono fratelli.

Una vita, trama del mese di febbraio 2016

Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non è sfuggita a Leonor. Non ha potuto credere ai propri occhi, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si è recato da Claudio, col quale ha parlato della loro storia. Dopo che Marco ha lasciato solo Claudio, ha affrontato quest'ultimo e gli ha rinfacciato che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena.

Cayetana ha continuato a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: ha confessato all'amica che la domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula ha lasciato di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, avrebbe potuto ammazzare Manuela... Germán ha chiesto aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma si è dimostrata per nulla collaborativa: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; è solo preoccupata della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. 

Inocencia è scomparsa! Dov'è finita? La bambina non ha mai trovato pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e ha lottato con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. 

Una vita, trama del mese di gennaio 2016

Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

Una vita, trama completa delle puntate del 2015

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Il Sospetto 2, cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della nuova stagione

$
0
0
Il sospetto 2 foto cast
Novità nel cast completo de Il Sospetto 2: ci sono attori i cui nomi e cognomi non ci sono nuoviconosciamo già, mentre tra tutti i personaggi della nuova stagione non ritroveremo qualcuno, che invece ci hanno accompagnato nelle indagini della prima serie, e ne conosceremo qualcun altro. La seconda stagione andrà in onda su Canale 5 a partire da giovedì 14 luglio 2016, mentre in Spagna è andata in onda e per questo siamo stati in grado di darvi le prime anticipazioni su Il Sospetto 2 già un anno fa. Adesso, però, concentriamoci su personaggi e attori del cast!

Il protagonista della nuova storia è sempre Victor Reyes, il giovane investigatore che abbiamo conosciuto nella prima stagione e che è interpretato da Yon Gonzàlez; accanto a lui, in queste nuove indagini, mancherà il personaggio di Laura, che quindi uscirà di scena ne Il Sospetto 2. Non ci sarà anche la famiglia Vega, protagonista della scorsa trama, perché Victor dovrà indagare su un caso diverso e nuovo: scomparse e omicidi di diverse donne nel Policlinico Montalbán, ospedale nella periferia di Madrid.

E così, entreranno in scena personaggi nuovi ne Il Sospetto 2, tra cui molti medici e infermiere: tra questi troviamo Lidia Abad, prima sospettata del caso, e Belen Yague, medico d'urgenza interpretato da Olivia Molina, attrice figlia di Angela Molina, il cui nome e cognome non dovrebbe esservi nuovo, visto che è protagonista di diverse serie e fiction italiane. Belen sarà anche la migliore amica di Isabel Freire, la vittima e che era la caposala dell'ospedale.

Approfondisci: scopri le curiosità su Yon Gonzàlez!

Enrique Mendez sarà il marito di Isabel e avrà il volto dell'attore José Luis García Pérez, mentre ritroveremo l'ispettore Rafael Vidal, alias Vicente Romero; sarà lui ad affiancare Victor nelle indagini, come stabilito dal commissario Casas, che quindi sarà ancora tra i personaggi de Il Sospetto 2

Cast completo de Il Sospetto 2

Vediamo adesso l'elenco degli attori del cast de Il Sospetto 2 e i loro personaggi (a sinistra il nome del personaggio, a destra quello dell'interprete):
  • Víctor Reyes - Yon González
  • Comissario Casas - Lluís Homar
  • Rafael Vidal - Vicente Romero
  • Alain Juillard - Hugo Becker
  • Sophie Leduc - Mar Sodupe
  • Adela Valcárcel - Concha Velasco
  • Lidia Abad - Luisa Martín
  • Miguel Manrique - Gonzalo de Castro
  • Belén Yagüe Sotelo - Olivia Molina
  • Daniel Legarra Rustarazo - Unax Ugalde
  • Sara Guzmán Mavit - María Botto
  • Ginés Castillo - Marcial Álvarez
  • Gorka Montero - Israel Elejalde
  • Lola Rodríguez - Pepa Lòpez
  • Carmen Díaz - Marta Belenguer
  • Natalia Sanz - Eva Ugarte
  • Marcos Lara - José Manuel Poga
  • Catherine Le Monnier - Leticia Dolera
  • Enrique Méndez - José Luis García Pérez
  • Isabel Freire - Ingrid Rubio.
Questo il cast completo della nuova stagione della fiction e siamo certi che gli attori e i personaggi de Il Sospetto 2 non ci deluderanno: sarà una seconda serie ricca di colpi di scena e suspance esattamente con le prime puntate che ci hanno accompagnato nelle serate della scorsa estate!

Cuore ribelle, anticipazioni e trama delle puntate dall'11 al 15 luglio 2016: Olmedo contro Sara e Roca

$
0
0
Sara Reeves foto
Grandi colpi di scena a Cuore ribelle! Le anticipazioni delle trame dall'11 al 15 luglio 2016 ci rivelano che Jimena non proferirà alcuna parola sui suoi complici né a Jario né a Roca: preferisce marcire in carcere piuttosto che tradire i suoi compagni. Sara, però, non avrà nessuna intenzione di abbandonarla al suo destino e infatti riuscirà a liberarla. A questo punto, a Jimena non resterà da far altro che trasferirsi in Inghilterra, dove potrà rifarsi una vita.

Nelle puntate di Cuore ribelle dall'11 al 15 luglio 2016, avverrà il duello definitivo fra Olmedo, da una parte, Roca e Sara, dall'altra: ci sarà un terribile scontro a fuoco e qualcuno perderà la vita... Ma chi? Olmedo tenterà di lottare come può perché desidera fuggire da Arazana con Clara, ma non sa che quest'ultima sta facendo il doppiogioco e che ha rivelato tutte le sue mosse ai banditi di Sara.

Olmedo ha messo in pericolo anche la vita di Roca e Pablo: dopo averli visti baciarsi, ha cominciato a ricattare Pablo, che non potrà far altro che dargli le somme di denaro richieste. Se mai dovesse saltare fuori la verità sulla sua relazione clandestina, Pablo verrà diseredato dal padre (e forse anche ucciso da un sicario) mentre Roca dovrebbe rinunciare al suo posto nella Guardia Civile.

Quale sarà il destino di Olmedo, Sara e Roca? Con queste anticipazioni di Cuore ribelle dall'11 al 15 luglio 2016, abbiamo capito che le loro vite sono appese a un filo.

Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:

Scopri il cast completo della telenovela di Rete 4;
Leggi la trama completa di tutta la telenovela;
Ecco cosa non sai di Marta Hazas;
Scopri tutti i segreti di Carles Francino Navarro.

Potete scoprire la trama di Cuore ribelle resa nota fino a ora qui in basso.

Cuore ribelle, trama del mese di giugno 2016

Nelle puntate del mese di giugno 2016 di Cuore ribelle, Pablo ed Emilio si sono incontrati nelle stalle e si sono lasciati andare a un momento di grande passione. Non riescono più a stare lontani, ma sanno bene entrambi che la storia d'amore non potrà continuare: Roca gli ha spiegato che non può amare un uomo indossando quella divisa e che se le loro famiglie dovessero venire a sapere tutto quello che c'è fra di loro, li ripudierebbero.

Lucia è stata assassinata: dopo aver avvelenato Juan, di lei non si è saputo più nulla per un lasso di tempo non proprio breve, finché non è stata ritrovata priva di vita. Sara e i suoi banditi si sono dati da fare per cercare i misteriosi assassini. Anche Pedro è stato assassinato: è stata sua moglie Clara ad averlo ammazzato. Dopo che Clara gli ha detto per l'ennesima volta che deve uscire per sempre dalla sua vita, Pedro l'ha bloccata, con l'intento di abusare di lei; Clara, disperata, è arrivata a ucciderlo per salvarsi.

Chato è diventato l'eroe di Arazana: ha posto fine alle aggressione del Cinese ai danni di Clara; il capitano Roca non ha creduto minimamente al cuore nobile di Chato e ha pensato che, dietro a quell'azione, ci sia stato un secondo fine.

Cuore ribelle, trama del mese di maggio 2016

Marcial e Adela hanno deciso di sposarsi nelle puntate del mese di aprile 2016: hanno capito di non poter più fare a meno l'uno dell'altra e hanno organizzato il giorno più importante della loro vita. Jairo e Jimena sono sempre più vicini, Elisa ha baciato Alejandro mentre Juan ha perso la testa per Lucia

Alvaro e Lupe si sono messi insieme. Alvaro è ritornato ad Arazana perché non riusciva a vivere sereno senza la sua amata, alla quale ha proposto di di fuggire con lui; sorprendentemente, Lupe ha deciso di seguirlo, dando un grande dolore a ChatoOlmedo è sempre più ossessionato da Clara: vuole renderla solo sua e c'è il rischio che possa aggredirla. 

Don Eusebio Germenida è stato eletto sindaco di Arazana. Pepe non ha potuto nulla contro di lui, nonostante abbia chiesto a quante più persone possibili di votarlo. Germenida, a differenza sua, ha fatto affidamento su un numero consistente di nobili, disposti a fare carte false pur di ricevere dei favori dall'influente sindaco. 

Sara Reeves ha riunito la banda. Lo ha fatto perché teme che Don Germenida possa mettere a soqquadro il paese: l'aristocratico ha sete di potere e desidera ardentemente assoggettare tutti a lui, ma avrà presto la dimostrazione che nessuno ha voglia di fare quello che lui richiede. Olmedo, capendo di che pasta è fatto Germenida, è diventato un suo sottoposto.

Cuore ribelle, trama del mese di aprile 2016

Sara ha lasciato Arazana, come avete appreso dalla nostra trama del mese di aprile 2016 di Cuore ribelle, dopo aver evitato la trappola di Leonor (ora si trova all'altro mondo), e non intenderà più farci ritorno: in Inghilterra, potrà avere una vita felice con suo figlio. Jimena, invece, è giunta ad Arazana per prendersi cura dei vigneti dell'amica, ma ha avuto a che fare con un usuraio che ha messo in ginocchio diversi commercianti. Sara, venuta a conoscenza della presenza di questo brutto ceffo, ha deciso di riunire temporaneamente la banda per dargli una lezione. L'usuraio, però, non si è lasciato terrorizzare.

Olmedo ha scoperto che Chato è finalmente deceduto, dopo essere stato ferito durante l'ultimo assalto: ha visto il suo corpo senza vita e non è riuscito a trattenere la gioia... che durerà molto poco! Il cadavere del fuorilegge è stato portato via dai banditi, che nascondono un grande segreto: Chato non è morto davveroMarcial, con un decotto speciale, è riuscito a provocare un finto decesso. Chato si è spostato in montagna, in completa solitudine, dove attende il momento buono per poter fuggire in America con Lupe; la ragazza, però, non è tanto convinta di abbandonare il paesino e le persone alle quali vuole bene.

Germán Montoro, ritornato ad Arazana, ha deciso di assicurare a suo figlio Alvaro un futuro migliore: dopo aver ucciso Teresa - carnefice di Eugenia -, la Guardia Civile non lo ha perso un attimo di vista; l'unico modo per poter rifarsi una vita è quello di trasferirsi in Argentina col padre. Ha accettato di lasciare per sempre Arazana, ma, prima di partire, ha incontrato Lupe e... si sono baciati!

Cuore ribelle, trama del mese di marzo 2016

Alvaro ha continuato a fare regali a Lupe: non riesce proprio a togliersela dalla testa e sogna ancora di avere un futuro felice insieme a lei; Chato, gelosissimo della sua fidanzata, ha scoperto i doni inviati dal nobile e, per questo motivo, ha deciso di affrontarlo una volta per tutte. Solo uno di loro può amare Lupe! Chato, però, non gli ha torto un capello perché ha visto con i propri occhi la disperazione di Alvaro: tra le lacrime, gli ha confessato che la sua vita non ha senso senza Lupe e che vorrebbe morire per essere sollevato da ogni sofferenza.

Jimena è entrata a far parte della banda, dopo che Sara è caduta da cavallo: non può mettere in pericolo la vita del figlio che porta in grembo. Sara, però, non vuole che Jimena diventi una fuorilegge, ma non è riuscita a fermarla: sarà parte attiva del nuovo piano dei banditi e, quando Sara le ha vietato di incontrare i suoi compagni, Jimena è fuggita via col fucile. I banditi sono riusciti a evitare l'assassinio del presidente Sagasta grazie ad Adolfo. Dopo aver saputo del doppio gioco di Adolfo, Leonor ha chiesto ad Anibal di ucciderlo, ma il sicario non lo ha fatto.

Sara e Adolfo sono diventati sempre più complici e hanno un unico obiettivo: sbattere in carcere Leonor! Lupe e Alvaro ritornano insieme? La ragazza è stufa della vita di Chato: il bandito le ha regalato un gioiello appartenuto a Leonor e questo l'ha fatta andare su tutte le furie! Se dovranno continuare a essere una coppia, deve abbandonare la banda.

Cuore ribelle, trama del mese di febbraio 2016

Sara ha scoperto di essere incinta! Nel mese di febbraio 2016, la bandolera ha scoperto di aspettare un figlio, ma non ne ha fatto parola con nessuno: teme che Leonor glielo possa sottrarre. Sara non ha ancora nessun uomo al suo fianco, anche se c'è stato un  avvicinamento con Adolfo, il giornalista che, in passato, l'aveva denigrata. Adolfo ha scoperto che è stato percosso da Mendoza per voler di Leonor e perciò ha scritto un pezzo contro di loro: questa sua azione ha consentito a Sara di rivalutarlo e di essere disposta a lottare al suo fianco.

Teresa ha rivelato ad Alvaro di voler appropriarsi di tutti gli averi dei Velasco, e il "cugino" si è mostrato largamente favorevole al suo piano. Anche Alvaro vuole accrescere le sue ricchezze e, per questa ragione, ha corteggiato Emilia, che si è innamorata perdutamente di lui: più volte, la vedova ha tentato di baciare Alvaro, che non riesce proprio a cancellare il ricordo di Lupe...  La ragazza ha trovato il coraggio per chiedere scusa ad Alvaro, confessandogli chi è stato il suo vero aggressore: MendozaAlvaro ha voluto sfogare tutta la sua ira sul furfante, ma Lupe lo ha fermato in tempo.

Mario e Ines hanno saputo di dover lasciare Arazana. Quando il ragazzo ha scoperto che Anibal non è un vero banchiere, Leonor lo ha zittito nominandolo direttore: questo, però, non è stato il suo scopo perché ha organizzato immediatamente la documentazione per trasferirlo a Cadice. Stando alle trama del mese di febbraio di Cuore ribelle, Mario non ha preso bene la notizia del trasferimento perché questo significa vedere raramente Adela, la donna che realmente ama.

Cuore ribelle, trama del mese di gennaio 2016

Nella trama del mese di gennaio 2016Alvaro è stato arrestatoHa abusato di Lupe, Asuncion lo ha denunciato alla Guardia Civile. Lupe non ha potuto più difenderlo da Chato, dopo quello che ha dovuto subire: Alvaro e Chato hanno avuto uno scontro e il bandito ha avuto la meglio. Chato, però, non ha potuto dargli il colpo di grazia perché le autorità hanno arrestato il suo avversario.

Adela e Mario non sono riusciti a tenere a freno la passione e il giovane ha capito di poter porre fine a quella difficile situazione solo accelerando i tempi del matrimonio: ha detto infatti a Ines che ha fissato la data delle nozze con padre Damian. Questo è accaduto mentre Jairo ha dichiarato il suo amore a Pilar, che lo ha però rifiutato, ferendolo molto.

Leonor e Anibal sono pronti per il colpo di stato, ma Olmedo (che vuole far parte del loro piano) e la violenza di Mendoza hanno rischiato di mandare in aria i loro progetti. Mendoza non si smentisce mai: oltre a importunare sempre Adela, ha picchiato Ramona, una ragazza della locanda. Mendoza, come se non bastasse, ha festeggiato l'incendio cercando di violentare Adela, ma non ci è riuscito grazie a Mario, che si è battuto per lei, rischiando di rimanerci secco.

Cuore ribelle, riassunto trama delle puntate del 2015

Foto matrimonio Sara e Miguel
Nelle puntate della trama del 2015 di Cuore ribelle, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

Alvaro, nelle puntate di Cuore ribelle del 2015, non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

Ines è rimasta incinta di Tobias... il suo patrigno! 

Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!

Chi è Diana Danilescu di Temptation Island 2016? Biografia e vita privata della tentatrice di Flavio

$
0
0
Diana Danilescu Facebook foto
Chi è Diana Danilescu di Temptation Island 2016? La tentatrice più chiacchierata, che conoscerete a trecentosessanta gradi leggendo questa biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Nel reality show di Canale 5, ha prima mostrato un certo interesse per Fabio Ferrara, per poi intessere un legame col fidanzato Flavio Zerella. Ancora fidanzato? Non starebbe più insieme a Roberta dopo il secondo falò: la ragazza ha visto dei video che non le sono piaciuti per niente.

Diana Danilescu di Temptation Island 3 è nata Sîngereii Noi (un comune della Moldavia) ma vive a Desenzano del Garda, adora viaggiare e comprare vestiti alla moda; fa molta attenzione - proprio come tutte le altre tentatrici - al suo aspetto fisico: è sempre impeccabile, il trucco non manca mai, così come i capelli piastrati. Non a caso, è una modella che vorrebbe conoscere ancora meglio il suo mondo. In futuro, sentiremo parlare di lei perché diventerà una brava stilista?


Per il momento, Diana Danilescu ha fatto molto parlare di sé "solo" per il legame che ha stretto con Flavio Zerella: un gossip che ha incuriosito tanti telespettatori di Temptation Island 2016; prima della sua comparsa televisiva, comunque, non si è sentito mai parlare di lei ma, sui vari social network, sono emerse tante informazioni sulla biografia di Diana Danilescu.

Volete sapere alto sul suo conto, anche curiosità sulla vita privata di Diana Danilescu? Allora leggete qui di seguito!

Scheda su Diana Danilescu

  • Data di nascita: 08/06/1995;
  • Età: 21 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Modella;
  • Fidanzata: No;
  • Profilo Facebook:  Diana Danilescu Privato;
  • Pagina Facebook: \;
  • Profilo Twitter: @DianaDanilescu;
  • Profilo Instagram: danilescudiana;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \;

La vita privata di Diana Danilescu

Diana Danilescu non è fidanzata, anche se non abbiamo la certezza assoluta su questo. Perché? Flavio e Roberta si sono lasciati e Diana ha mostrato di essere molto interessata al ragazzo: potrebbe aver deciso di conoscerlo fuori da Temptation Island 2016. Non è impossibile.

La tentatrice è stata fidanzata nel 2014 con un ragazzo non famoso, ma la storia è durata davvero poco: prima di prendere parte al reality show, non sembrava realmente intenzionata a impegnarsi sentimentalmente. Flavio le ha fatto cambiare idea? Per tutte le prossime news, potete sempre leggere questa nostra biografia su Diana Danilescu di Temptation Island 3, che verrà aggiornata in futuro.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dall'11 al 17 luglio 2016: Conrado muore davvero

$
0
0
Conrado muore tra le braccia di Aurora
Conrado muore davvero e le anticipazioni del Segreto dall'11 al 17 luglio 2016 ce lo confermano. Come vi avevamo spiegato ampiamente in un altro articolo, Conrado verrà ucciso da Amalia, la psicopatica che, dopo aver visto i suoi piani andare in fumo, si accanirà prima su Aurora, poi sul suo ex fidanzato. Ha cercato in tutti i modi, la perfida Amalia, di separare per sempre Aurora e Conrado, ma la forza del loro amore è riuscita a tenerli uniti. Ad Amalia non è restato più niente (nemmeno il figlio David), per questo deciderà di uccidere quelli che secondo lei sono stati gli artefici della sua infelicità.

Alicia non tralascerà nulla: vorrà far credere ai cittadini di Puente Viejo che Aurora si sia impiccata, dopo aver passato un periodo parecchio difficile, che è iniziato dal ricovero in manicomio alla rottura col suo fidanzato Conrado. Aurora se la vedrà brutta. Conrado avrà un sentore: capirà che l'infermiera è in pericolo e si fionderà sul posto dell'impiccagione. Riuscirà a salvare in tempo Aurora? Stando alle anticipazioni delle trame della settimana dall'11 al 17 luglio 2016, Aurora non morirà perché Conrado si sacrificherà per lei...

Succederà che Conrado verrà preso di mira da Alicia, che lo pugnalerà; il colpo non lo farà stramazzare al suolo e riuscirà a ripagare con la stessa moneta la pazza criminale, che chiuderà per sempre gli occhi. Conrado muore tra le braccia di Aurora al Segreto e a nulla serviranno i tentativi di Lucas di rianimarlo. Proprio nel momento in cui Aurora e Conrado erano tornati insieme, Alicia spazzerà via i loro progetti futuri. Prima di esalare l'ultimo respiro, Conrado chiederà ad Aurora di sposare Lucas.

Aurora si prometterà che la morte di Conrado non dovrà distruggerla: per questa ragione, si metterà subito al lavoro, occupandosi dei suoi pazienti. Tra questi c'è Beltran, il figlio di Bosco e Ines: la ragazza lo visiterà con attenzione e scoprirà che anche lui ha i tre nei della stirpe di Pepa! Incredula, facendo fatica a trovare le parole giuste, chiederà a Bosco se ha gli stessi nei del figlio e il ragazzo glieli mostrerà... Con gli occhi gonfi di lacrime, Bosco e Aurora scoprono di essere fratelli.

Bosco avrà una dura discussione con Francisca Montenegro, rea di avergli nascosto la verità sul suo passato, e deciderà di trasferirsi al Jaral con Amalia e Beltran. Indovinate chi seguirà questa famiglia? Ines, che avrà ancora il compito di allattare il figlio.


Francisca e Raimundo non vogliono lasciarsi mai più. Nonostante Emilia non sia d'accordo sul loro fidanzamento, Raimundo incontrerà la sua amata e le dirà testuali parole: "Resterò con te per sempre". Intanto, diventerà sempre più complesso il rapporto di Mariana e Nicolás: Genaro creerà degli squilibri nella coppia... Mariana arriverà a tradire Nicolás?

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate del Segreto dall'11 al 17 luglio 2016.

Trama puntata lunedì 11 luglio 2016 Il Segreto: Conrado muore davvero

Nella puntata di lunedì 11 luglio 2016, Alicia cerca di ammazzare Aurora. Ci riesce? Conrado interviene appena in tempo e riesce a salvarle la vita. Si sacrifica per lei: Conrado muore davvero. Mentre Genaro molesta Mariana, Severo dà un consiglio ad Amalia: portare Beltran al dispensario per farlo visitare da Aurora.

Trama puntata martedì 12 luglio 2016 Il Segreto: il funerale di Conrado

Martedì 12 luglio 2016, Mariana non riesce a evitare Genaro, che continua a importunarla. Intanto, vengono celebrati i funerali di Conrado: Lucas, accorgendosi del dolore straziante di Aurora, la obbliga a lavorare per una intera giornata al dispensario cosicché possa distrarsi. Amalia si convince a far visitare Beltran da Aurora.

Trama puntata mercoledì 13 luglio 2016 Il Segreto: Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli

Arriviamo a mercoledì 13 luglio. Francisca chiede a Raimundo di andare a vivere alla Casona con lei, ed Emilia teme che suo padre possa accettare: come potrà mai vivere con la donna che ha ucciso sua madre? Aurora scopre che Beltran ha i tre nei della stirpe di Pepa e ne parla con Bosco... capiscono, così, di essere fratelli gemelli. Ora che hanno fatto questa scoperta, come si comporteranno con Francisca Montenegro? Continuate a leggere queste anticipazioni dall'11 al 15 luglio 2016 del Segreto per saperlo!

Trama puntata giovedì 14 luglio 2016 Il Segreto: Bosco scappa via

Bosco fugge sui monti, nella puntata di giovedì 14 luglio 2016, per riflettere su quello che ha appena scoperto; nel frattempo, Francisca e Raimundo pensano a come sarà il loro futuro insieme. Mentre Sabina viene smascherata e cacciata dalla tenuta, Severo cerca di rasserenare Amalia dicendole che se Francisca dovesse trattarla in malo modo o dovesse allontanarla dalla Casona, la ospiterà lui.

Trama puntata venerdì 15 luglio 2016 Il Segreto: Bosco abbandona Francisca

Nella puntata di venerdì 15 luglio 2016, Bosco e Francisca litigano furiosamente e il ragazzo decide di abbandonare la villa; nello stesso momento, Raimundo  si trasferisce dalla sua amata. Ines vuole lasciare definitivamente Puente Viejo: non può sopportare la lontananza da Bosco.

Queste anticipazioni dettagliate dall'11 al 15 luglio 2016 del Segreto sono chiare: tra Bosco e Francisca non ci sarà più alcun legame. La nobildonna si incattivirà tanto da attentare anche alla sua vita, come ha fatto in passato con Aurora e Gonzalo?

Belen e Borriello sono tornati insieme? Il ritorno di fiamma è vicino

$
0
0
Belen e Borriello sono tornati insieme
Si fanno sempre più insistenti le voci su Belen e Borriello: sono tornati insieme, sì o no? Questo è ancora top secret, loro non si sbottonano, ma gli indizi che qualcosa tra loro sta accadendo sono sempre più convincenti. Qualche mese fa, subito dopo la separazione della Rodriguez da Stefano De Martino, sono stati paparazzati nello stesso ristorante e a nulla è servito il loro giustificarsi e il loro negare, perché poco dopo l'episodio si è ripetuto. E oggi, non si placa il gossip su Belen e Borriello, anzi: si stanno frequentando di nuovo, in qualità di amici o altro non si sa, ma si stanno rivedendo, ormai è certo.

Negli ultimi giorni, mentre sul Web e sui social network le persone si convincevano sempre più che sono tornati insieme, Belen e Marco hanno fornito l'ennesima situazione di cui parlare: hanno cominciato a seguirsi su Instagram, un indizio non da niente. Se proprio non fosse scattata di nuovo la scintilla, poco ci manca: oppure vogliamo credere che stanno ricostruendo il loro rapporto, basandosi sull'amicizia? Difficile, altrimenti sarebbe successo già tempo fa.

Certo, tutto è possibile, ma noi pensiamo che nei prossimi mesi continueranno gli avvistamenti di Belen e Borriello insieme: adesso i paparazzi non li lasceranno in pace un secondo e se si incontreranno, lo sapremo di sicuro. Per esempio, si mormora che si siano incontrati a Napoli. E se quell'enorme mazzo di rose rosse nella foto che l'argentina ha pubblicato su Instagram, fosse un regalo proprio di Marco? Può darsi di sì, come può darsi di no, perché, in tutto ciò, non dobbiamo dimenticare che il nome di Belen viene spesso associato anche a quello di Andrea Iannone, ultimamente...

Qui di seguito, gli aggiornamenti pubblicati finora sull'ipotetico ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello.

3/02/2016. Nuove foto fanno esplodere il gossip

Beccati, di nuovo: Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme! Non possiamo affermare che siano tornati insieme, certo, ma probabilmente questa volta sarà leggermente più complicato smentire di essersi incontrati. Già dopo le festività natalizie, sono stati paparazzati insieme, ma smentirono categoricamente l'incontro segreto di cui si parlava - entrambi avevano sostenuto che venissero fatte "speculazioni sul loro nome" -; il settimanale Chi non si è arreso e ha voluto dimostrare da che parte fosse la ragione, dopo che i diretti interessati hanno smentito il gossip lanciato proprio sulle loro pagine. Missione compiuta: nel numero in edicola proprio oggi, una nuova foto di Belen e Borriello insieme li ritrae allo stesso tavolo di un ristorante.

A dare un'anteprima del servizio, è stato Gabriele Parpiglia, pubblicando l'immagine su Instagram - che potete vedere qui - e scrivendo: "Li vedete? Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite del 'non ci siamo mai visti ma ci stimiamo'. [...] Loro sono Belen Rodriguez e Marco Borriello e provando a leggere nei loro pensieri, potranno dire o scrivere: 'Ma è stato il caso!'. Oppure: 'Non siamo noi (sarebbe surreale perché Chi era dentro con loro). Oppure, oppure non lo so... Ma tutto può essere. Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi. Una casualità dai, forse, suvvia".

Poi si è lasciato andare a delle riflessioni personali, prima della frecciatina finale:"A Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme... a distanza di poche settimane? Paulo Cohelo diceva: 'A questo mondo nulla accade per caso'. Io ci credo. E voi? Passo e chiudo. Ps su Chi ci sarà anche un servizio dedicato a Stefano De Martino: guardate chi è il suo grande amore. Inizia con la S e finisce per antiago".

Siamo tutti curiosi di scoprire cosa diranno Belen e Borriello: anche se non sono tornati insieme, gli incontri tra loro pare siano veri.

9/01/2016. La prima smentita di Belen e Borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme? La risposta è no e dopo la smentita del calciatore, è arrivata puntuale anche quella della showgirl, reduce dal grande successo della prima puntata di Don Matteo 10, in cui ha recitato, e protagonista della cronaca rosa dopo la separazione da Stefano De Martino. Entrambi sono intervenuti dunque per mettere a tacere il gossip sul loro conto - Elena D'Amario, invece, ha smentito quello con Stefano -, dopo che il settimanale Chi aveva pubblicato delle fotografie scattate a Cortina e sostenendo che ci sia stato un incontro segreto fra i due; Borriello e Belen hanno parlato di "speculazione" sui loro nomi e hanno espressamente dichiarato di non essersi affatto incontrati durante le vacanze natalizie, e pare di capire che non si trovassero neanche nello stesso ristorante, come invece si vociferava.

Nelle ultime ore è arrivato il messaggio di Belen, in cui ha raccontato, anzi ribadito, la sua versione dei fatti e ha smentito ancora una volta di aver incontrato Borriello:

"Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa, che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo e invece de'l'incontro segreto' avrei scritto 'l'incontro che non c'è mai stato'. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima".

Belen e Borriello non sono tornati insieme e di stima ha parlato anche il calciatore, quando, un paio di giorni fa, ha detto la sua su Instagram, con tanto di foto dell'articolo incriminato:

"Per quanti anni ancora devono proseguire queste falsità? Smentisco categoricamente di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell'ora, il 27 dicembre, ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi, in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro Belen, di cui nutro solo grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome".

Quindi Belen Rodriguez e Marco Borriello non stanno insieme, non sono tornati insieme e non hanno avuto in incontro segreto. Almeno non per ora. Poi un domani chissà: sono entrambi single e poi, come si dice, il primo amore non si scorda mai.

Beautiful, anticipazioni americane e trame future luglio 2016: Bill lascia Katie, Liam contro Wyatt per Steffy

$
0
0
beautiful foto
Dopo aver letto le nostre anticipazioni americane di Beautiful per il mese di luglio 2016, rimarrete stupiti di scoprire che nelle trame future si ripeterà il triangolo tra Bill, Katie e Brooke, o forse non finirà mai? Nei prossimi mesi, vedremo i due amanti riavvicinarsi, mentre Katie sprofonderà sempre più, cominciando anche a bere. Sarà questo a spingere Bill lontano da sua moglie, o almeno così si giustificherà lui, e finirà col confessare alla cognata di voler stare con lei. Succederà nei prossimi mesi in Italia e se siete curiosi, trovate tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni americane!

E non sarà l'unica trama appena cominciata in Italia e che proseguirà per mesi, perché nelle trame future di luglio 2016 si parlerà ancora di Wyatt, Steffy e Liam: quest'ultimo, al momento, in Italia, è nelle grinfie di Quinn, che lo ha praticamente rapito e lo tiene lontano da casa per permettere al figlio di conquistare Steffy. Riuscirà nel suo piano? Sì, perché presto vedremo Wyatt e Steffy diventare marito e moglie e quando poi Liam recupererà la memoria - i dettagli nelle trame americane di aprile 2016 - sarà troppo tardi.

Più che lecito domandarsi, però, se Liam e Steffy torneranno insieme, perché ogni volta che si guarderanno negli occhi sarà chiaro che si amano ancora, ma lei non vorrà venire meno ai voti coniugali. Anche Ridge e Caroline attraverseranno un momento di crisi, dopo che la giovane Spencer si è schierata dalla parte di Thomas, pensando che il mondo debba sapere che è lui il vero padre di Douglas: ora che Thomas lo sa, non c'è più motivo di nasconderlo e il bimbo deve crescere in un ambiente senza segreti.

Approfondisci: scopri tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Cosa succederà? Vediamo adesso le anticipazioni americane dettagliate di luglio 2016, di settimana in settimana.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 4 all'8

Liam scoprirà che Bill prova ancora qualcosa per Brooke e affronterà il padre sull'argomento, mentre Steffy si arrabbierà molto con Wyatt: che sia a causa di Quinn? Intanto, la giovane Forrester penserà ad alcune promesse che le aveva fatto Liam. Quest'ultimo andrà a parlare con Brooke, dicendole che è a conoscenza di tutto e le darà un ultimatum: o racconta lei tutto a Katie oppure lo farà lui. Bill e Katie parteciperanno insieme alla festa per il Giorno dell'Indipendenza organizzata da Steffy; al party, a quanto pare, Katie alzerà un po' il gomito e finirà col discutere con Bill.Sempre Katie, poi, chiederà aiuto a Liam, probabilmente per salvare il suo matrimonio. Steffy e Thomas parleranno della situazione con Liam, ma proprio in quel momento arriverà Wyatt: cosa sentirà, esattamente? Liam parlerà a Steffy dei suoi sentimenti e del tradimento di Bill, mentre Katie sfogherà la sua frustrazione su Brooke.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dall'11 al 15

Dopo Brooke, sarà il turno di Bill: Katie si scaglierà contro di lui e avrà continue ricadute, tornando a bere pesantemente, soprattutto perché Bill la accuserà di aver mandato in pezzi il loro matrimonio; i due litigheranno pesantemente e Spencer porterà via il piccolo Will da casa, temendo per la sicurezza del bambino. Nel frattempo, Liam ribadirà a Wyatt di non avere intenzione di rinunciare a Steffy, soprattutto perché adesso può dimenticare la promessa fatta a suo padre, visto che lui per primo è stato infedele.

Deacon farà visita a Quinn, che non gradirà molto, mentre Bill manderà Liam, Wyatt e Steffy a Montecarlo.  Rick non rinuncerà alla sua missione: prendere il posto di Ridge come amministratore delegato, ma pare che dovrà vedersela con Steffy e Thomas! Sarà Eric a decidere, ma chi sceglierà? Dato che le anticipazioni americane di Beautiful per luglio 2016 vedono Rick prepararsi a una scalata ostile, probabilmente la scelta non ricadrà su di lui.

Temptation Island 2016, Georgette e i capelli rasati: "Sono stata costretta, è stato un trauma"

$
0
0
georgette temptation island capelli
A Temptation Island 2016, Georgette e i suoi capelli rasati non sono passati inosservati, anzi: la fidanzata di Davide Tresseè stata criticata e presa di mira sui social network, dove sin dopo la prima puntata si sono diffuse immagini ironiche sul suo voler somigliare a Rihanna, o almeno è quanto è stato presunto dai creatori di tali immagini. E non solo, perché secondo il parere di molti aver rasato i capelli è un modo per atteggiarsi, e siamo certi che è un'opinione nata anche vedendo il modo di comportarsi di Georgette a Temptation Island

Ammettiamolo, se non si fosse avvicinata pericolosamente all'affascinante tentatore Claudio D'Angelo, anche pronunciando parole per certi versi importanti, non avrebbe attirato così tanta antipatia. In ogni caso, sono tante le persone che si riversano sui suoi profili social per criticarla sui capelli rasati, e finalmente Georgette ha spiegato come mai ha optato per questo look; non è stata una scelta di bellezza, né per essere alla moda o per copiare popstar, ma una scelta costretta:

"Oggi voglio rispondere a tutte quelle - ha scritto Georgette sui social - che mi hanno scritto dicendomi che ho un taglio terribile e che sembro una scimmia rasata... Beh vi svelo il perché di questo taglio... Fino ad un paio d'anni fa avevo i capelli lunghissimi e li amavo, ma poi a causa di un trattamento sbagliato si sono bruciati e sono stata costretta a rasarli a zero! Un po' alla volta e con tanta pazienza stanno crescendo ma posso assicurarvi che è stato un trauma... Ricordo ancora il rumore della macchinata mentre il parrucchiere mi rasava a zero!".

Approfondisci: scopri tutto su Georgette Polizzi!

La protagonista di Temptation Island, poi, non ha mancato di prendersi una piccola rivincita, insinuando, probabilmente, che lei è fra le poche che possono permettersi i capelli rasati: "Non è un taglio facile da portare e non sta bene a tutti! Quindi care capellone che ogni giorno mi criticate.... E scrivete i vostri simpatici commenti ricordate che prima di giudicare una persona o una cosa è il caso di sapere! E per questo che non giudico mai gli altri.... E per questo che prima di lanciar sentenze chiedo! Ammetto però che mi sono fatta grandi risate leggendo i vostri commenti".

Mentre ci chiediamo se sia ancora fidanzata con Davide o se, invece, si sono lasciati, Georgette sta affrontando la bufera in cui si è trovata coinvolta dopo Temptation Island 2016, anche se non manca chi, al contrario, la sostiene; a quanto pare, ha un carattere abbastanza forte da sopportare le critiche, e possiamo dire che quelle sui capelli rasati di Georgette sono le più "leggere" che si trovano in rete!

Cherry Season trama: storia completa e anticipazioni turche della nuova soap di Canale 5

$
0
0
Ayaz Oku Roma Italia Cherry Season
Non finiscono mai le anticipazioni turche sulla trama completa di Cherry Season (Kiraz Mevsimi): cosa c'è da sapere su questa amatissima soap opera? I più curiosi - quelli che devono necessariamente essere aggiornati sui fatti più importanti - vogliono sapere se Ayaz e Oyku avranno una bellissima storia, se avranno uno o più figli, e se si sposeranno. Le sorprese non mancano mai e, per tutti i personaggi, la vita non sarà sempre una passeggiata: ci sarà un momento, per esempio, in cui Oyku temerà per la propria vita...

Oyku e Ayaz sono i protagonisti della storia di Cherry Season (Kiraz Mevsimi) e, prima di vivere teneri momenti, ne dovranno passare di tutti i colori. Le anticipazioni turche ci rivelano che le litigate, per loro, sono all'ordine del giorno.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Serkan Cayoglu

Oyku ha un sogno nel cassetto: diventare una influente stilista; vive con sua madre e il fratello minore e fantastica spesso sul suo futuro insieme a Mete, l'uomo che ama... ma che non l'ha mai degnata di uno sguardo. Ogni giorno, pensa e ripensa a Mete e, quando lo incontra, parla a fatica a causa dell'imbarazzo. Sulla sua strada, incontra una ragazzo che, pur facendola innervosire parecchio, riesce a entrare silenziosamente nel suo cuore. Il giovane in questione è Ayaz, figlio di una delle più famosi stiliste al mondo.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di Cherry Season

C'è un'altra interessante coppia a Cherry Season (Kiraz Mevsimi), protagonista di questa trama completa: quella formata da Mete e Seyma, che attraverseranno non pochi problemi dovuti non solo alla poco simpatica ragazza (che dimostrerà di essere una traditrice), ma anche a Mete, innamorato segretamente di Oyku...

Di seguito, scoprirete tutte le ultime anticipazioni turche di Cherry Season - La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi).

Oyku muore a Cherry Season? Momento drammatico 

Siamo abituati a vedere solo scene romantiche e divertenti, a Cherry Season, ma le anticipazioni turche sulla storia completa ci rivelano che ci sarà un episodio che farà preoccupare terribilmente tutti i telespettatori. Cosa succederà? Oyku e Ayaz se la vedranno brutta e rischieranno di dividersi per sempre.

Dopo essersi convinti di non avere più alcun segreto, Ayaz fa una brutta scoperta: Oyku e Mete si sono sentiti a sua insaputa e una lettera lo fa uscire di testa!

Oyku e Ayaz litigano furiosamente in macchina. Il ragazzo, fuori di sé per la rabbia, preme sempre di più sull'acceleratore e, per evitare di schiantarsi contro un camion, finisce fuori strada. Si salva, Ayaz, mentre Oyku muore a Cherry Season?

Ayaz e Oyku in Italia: vacanza romantica in Italia

Le anticipazioni turche di Cherry Season regalano grandi sorprese. Ayaz e Oyku vanno in Italia, entrambi per motivi diversi: la ragazza, dopo aver lavorato con piacere per Onem, si trasferisce a Roma, dove diventa una cameriera. Il caso vuole che incontra Ayaz, seduto a un tavolo... da questo magico momento, capiscono di non poter fare mai a meno l'uno dell'altra!

La prima ad aver parlato delle registrazioni delle puntate di Cherry Season in Italiaè stata Ozge Gurel, l'attrice che interpreta Oyku:

"Sono stata a Roma insieme al mio collega Serkan Cayoglu (Ayaz) - si legge sul settimanale Nuovo - per girare alcune scene della soap opera".

Sempre grazie alle nostre anticipazioni turche della trama di Cherry Season, scoprire tutto quello che c'è da sapere su Oyku e Ayaz: fanno una bellissima vacanza a Roma, dove non mancano nuovi baci e grandi momenti di intimità.

Oyku e Ayaz, il primo bacio (quello vero!)

Oyku ha visto il mondo crollarle addosso quando ha scoperto che Mete è interessato a un'altra ragazza, come avete avuto modo di apprendere con queste nostre anticipazioni sulla storia completa di Cherry Season (Kiraz Mevsimi): Oyku ha scoperto che Seyma è riuscita ad avere un appuntamento con Mete durante una festa, che la ragazza ha lasciato con le lacrime agli occhi. La situazione precipita quando Mete le ha proposto di diventare sua moglie.

Ayaz potrebbe farle dimenticare Mete: entra nella sua vita durante una litigata avvenuta per un divieto di sosta e per un taxi conteso, prenotato, poi, da un'altra persona; Ayaz e Oyku sono costretti a viaggiare su un autobus e, per colpa di una brusca frenata, i loro cellulari cadono a terra e raccolgono quello sbagliato. Questo piccolo incidente permette a entrambi di conoscersi meglio...

Durante una vacanza, Oyku e Ayaz capiscono di avere tanto in comune, ma la ragazza fa di tutto per non pensarci e si concentra principalmente sul lavoro. Per far capire ad Ayaz che non può esserci nessuno futuro, gli dice che sta conoscendo già un altro ragazzo: ha un appuntamento con lui, ma è un buco nell'acqua e allora Ayaz, per salvarla da una situazione imbarazzante, la invita a uscire.

Oyku ha la dimostrazione di essere cotta di Ayaz quando, in discoteca, lo vede ballare in maniera provocante con un'altra ragazza: li ha divisi per l'esagerata gelosia!

Ayaz e Oyku si baciano davvero dopo un servizio fotografico realizzato insieme per convincere Onem che la ragazza merita di lavorare per lei: il bacio avviene in un parco... accortasi di quello che è successo, Oyku finge uno svenimento.

Oyku e Ayaz, dopo alcuni bisticci, diventano davvero una coppia e, stando alle anticipazioni turche di Cherry Season, potrebbero diventare anche genitori. 

Seyma tradisce Mete con Riza, ma lui vuole sposarla

Quando si è sentita chiamare "la mia fidanzata" da Mete, Seyma è sembrata al settimo cielo ma, in realtà, non lo ama davvero. Stando alle anticipazioni della trama di Cherry Season, Seyma tradisce Mete con Riza. Ayaz, che scopre per caso la relazione clandestina fra i due ragazzi, dice chiaramente a Seyma che, se non dovesse essere lei a confessare il suo segreto a Mete, lo farà lui. Senza alcun ripensamento.

Proprio nel momento in cui Seyma si decide a raccontare tutta la verità a Mete, quest'ultimo fa una pubblica proposta di matrimonio! Ayaz vuole dire che Seyma è una traditrice, ma Oyku lo ferma, nonostante muore dentro, dopo aver saputo che l'uomo che ama convolerà a nozze.

Le sorprese non finiscono qui: Seyma e Mete passano una settimana di vacanza, in cui avranno modo di conoscersi ancora meglio; quando Mete le dona l'anello, Seyma lo rifiuta dicendo che lo ha tradito... ma non pronuncia il nome di Riza. Mete la perdona. Seyma e Mete si sposano davvero a Cherry Season?

In Turchia, la trama di Cherry Season - La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi) è stata suddivisa in 51 puntate, andate in onda dal 4 luglio 2014 al 27 giugno 2015. Se questa soap opera dovesse riscuotere successo, verranno trasmesse sicuramente tutte anche in Italia: nel palinsesto di Canale 5, trovandosi fra Una vita e Il Segreto, potrebbe funzionare.

Chi è Nilperi Sahinkaya? Biografia e vita privata dell'attrice di Cherry Season

$
0
0
Nilperi Sahinkaya Instagram foto
Chi è Nilperi Şahinkaya? Curiosità su biografia e vita privata vi permetteranno di conoscere meglio quest'attrice di Cherry Season, molto amata in Turchia e in Italia. Nella soap opera di Canale 5, interpreta Seyma, un'aspirante stilista che si mette sempre nei pasticci e che ha un certo talento nel rovinare i progetti della sua "amica" Oyku (Ozge Gurel). Nella vita di tutti i giorni, però, Nilperi Şahinkayaè una ragazza dal cuore d'oro, legata alla sua famiglia e ai suoi amici: tra questi ultimi, c'è anche un simpatico gattino, col quale scatta sempre foto pubblicate poi su Instagram.

Nilperi Şahinkaya è nata in Senegal e non si è mai fermata un attimo: ama viaggiare, è stata a Parigi, a Berna e in svariate città della Turchia, nazione dove adesso vive. Ha un rapporto molto speciale, anche se non ci passa tanto tempo insieme, per via del suo lavoro: è un diplomatico.

Anche Nilperi, comunque, ha molti impegni di lavoro: dopo aver concluso le registrazioni di Cherry Season - La stagione del cuore (avete letto le anticipazioni sul finale?), ha preso parte a un'altra soap insieme all'attore che interpreta Emre.


L'amore per la recitazione è nato quando ha visto un'operetta parigina alla tenerà età di nove anni: da quel giorno, ha capito cosa avrebbe voluto fare da grande e, mettendoci sempre passione e determinazione, è riuscita a tagliare importanti traguardi.

Nilperi si è diplomata, nel 2010, all'università Bilkent presso la facoltà di Musica e Arti Drammatiche.

Volete sapere altro sul suo conto? Leggete curiosità su vita privata e biografia di Nilperi Şahinkaya.

Scheda su Nilperi Şahinkaya

  • Data di nascita: 23/02/1988;
  • Età: 28 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Attrice;
  • Fidanzata: No;
  • Profilo Facebook: \:
  • Pagina Facebook: Nilperi Şahinkaya Official;
  • Profilo Twitter: @nilpering;
  • Profilo Instagram: nilperi;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Nilperi Şahinkaya

Nilperi Şahinkaya non sembra essere fidanzata: né sui siti turchi né sui suoi profili social si fa riferimento all'uomo della sua vita.

Quel che è certo è che l'attrice di Cherry Season è stata insieme a Daghan Külegeç (Mete): la loro relazione, però, è durata veramente poco. Scoprirete chi sarà il prossimo fidanzato, leggendo gli aggiornamenti di questa biografia su Nilperi Şahinkaya!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>