Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Ernesto e Gabriella si sono lasciati dopo Temptation Island 2016? Le ipotesi

$
0
0
Ernesto e Gabriella si sono lasciati
Ernesto e Gabriella si sono lasciati dopo Temptation Island 2016? Dopo la seconda puntata del reality show, si fa sempre più insistente la voce secondo cui loro siano fra le coppie che sono scoppiate; inoltre, nella terza puntata, un fidanzato chiederà un confronto immediato e non è da escludere che possa trattarsi proprio di Ernesto. Perché lo pensiamo? Noi così come anche tanti telespettatori e viene facile pensare a lui perché, la settimana scorsa, ha pronunciato parole ben chiare: "per me è finita", aveva detto dopo aver visto un filmato della fidanzata Gabriella

Per Ernesto e Gabriella valgono le stesse regole delle altre coppie: non possono rivelare nulla fino al giorno della messa in onda del loro ultimo falò. Per questo, possiamo solamente ipotizzare cosa sia successo dopo Temptation Island e per farlo abbiamo osservato il loro comportamento sui social network: Ernesto pare fornire più indizi di Gabriella, pubblicando anche frasi che lasciano pensare che si siano lasciati, mentre la fidanzata si limita alle foto, in cui è spesso in compagnia di amici. Sono notizie da prendere con le pinze, però, perché potrebbero voler dire tutto e niente. 

Ernesto, invece, la settimana scorsa ha pubblicato un fermo immagine della puntata, in cui sorride guardando i video durante i falò, e ha scritto: "Keep calm and smile", una frase che è stata commentata da qualcuno a lui molto vicino, ovvero Roberto Ranieri, che ha risposto al suo amico dicendo "Sei il mio bomber... Comunque vada sarà un successo". Non possiamo sapere con certezza a cosa si sia riferito, però. 

"Nessuno è mai andato lontano nel mondo semplicemente accontentandosi", ha scritto ancora nelle ultime ore Ernesto e questa frase ci fa pensare di più, perché potrebbe voler dire che non ha avuto intenzione di accontentarsi e ha deciso qundi di chiudere la sua storia. E allora, Ernesto e Gabriella si sono lasciati, dopo quattro anni insieme?


Non dimentichiamo anche i paroloni che sono volati nella puntata scorsa, dopo che Gabriella ha parlato di certo non bene della famiglia di Ernesto e non ha usato belle parole soprattutto nei confronti del signor Carnevale; il fidanzato non l'ha presa per niente bene e non le ha mandate a dire, sfogandosi con i suoi compagni nel villaggio, dicendo anche"per me è finita". Insomma, scopriremo molto presto se dopo Temptation Island Ernesto e Gabriella si sono lasciati oppure no.

Georgette Polizzi stupirà tutti, a Temptation Island 2016 colpo di scena tra le anticipazioni

$
0
0
Georgette Polizzi Temptation Island 2016
Pare che Georgette Polizzi stupirà tutti a Temptation Island 2016: le anticipazioni annunciano un colpo di scena che riguarda una delle protagoniste di questa terza edizione e dato che a parlarne è stato qualcuno che ha vissuto molto da vicino l'esperienza delle coppie nel reality show, dovremmo fidarci! Finora, Georgette non ha ottenuto un largo consenso nel pubblico, anzi è stata presa di mira da commenti sui social network, a volte ironici e altre volte meno, è stata criticata, anche pesantemente - sui suoi capelli rasati, per esempio -, e la maggior parte del pubblico si è schierato a favore del fidanzato Davide.

Quale sarebbe il colpo di scena su Georgette a Temptation Island? A parlarne è stato il conduttore, Filippo Bisciglia: "Domani capirete tutto di Georgette. Le cose cambieranno totalmente. Gerogette ci ha sorpreso, non ce lo aspettavamo. Non posso dirle altro, voi siete online", ha rivelato in un'intervista a Tvzap, riferendosi alla terza puntata, che andrà in onda oggi. Non è sceso nei particolari per ovvi motivi, ma di sicuro con queste anticipazioni le persone rimarranno attaccate alla televisione per saperne di più.

In realtà, possiamo immaginare cosa potrà accadere: nelle prime due puntate, Georgette si è avvicinata al tentatore Claudio D'Angelo, gli ha fatto un sacco di complimenti e ha ammesso di essere un po' in crisi, perché lo reputa una bella persona; addirittura, è stata gelosa di lui quando è uscito con Gabriella. In tutto questo, mentre Davide ha ricevuto minimo due filmati a falò, lei non ha visto nulla del fidanzato, perché ha avuto un comportamento rispettoso.

Approfondisci: scopri tutto su Georgette Polizzi!

Dopo l'ennesima dichiarazione di ammirazione di Georgette verso Davide, però, il fidanzato si è stancato e ha ammesso che la stilista ha perso punti ai suoi occhi, così nella terza puntata lo vedremo vicino a una tentatrice - forse Irene Casartelli? - e quando giungeranno le immagini al falò, Georgette perderà le staffe. Si renderà conto, allora, di amare Davide? E forse si accorgerà anche di aver un po' esagerato, anche se lei lo considera soltanto un mettersi in gioco.

Nelle anticipazioni di Temptation Island 2016, si sente anche Georgette dire che "se rimani zitta magari quella persona la perdi"e ciò potrebbe voler dire che lei in silenzio non rimarrà, magari mentre un'altra le porterà via il fidanzato. Cambierà atteggiamento, allora? Può darsi di sì, ma a quel punto chissà se Davide l'avrà perdonata! Noi vogliamo fidarci delle parole di Filippo e attendiamo di scoprire se Georgette stupirà anche noi a casa, come ha stupito il conduttore.

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 12 luglio 2016: Aurora disperata, Lucas la aiuta di nuovo

$
0
0
Aurora muore Il Segreto
Anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 12 luglio 2016 non possono che avere, come tema centrale, il funerale di Conrado Buenaventra e la reazione di Aurora Castro, che si è ritrovata senza il suo grande amore. La pazza Alicia è riuscita a mettere in atto il suo piano, che è consistito nel separare per sempre Aurora e Conrado: certo, avrebbe preferito uccidere la figlia di Pepa (e infatti ci ha provato), ma anche il suo ex fidanzato era tra le persone alle quali distruggere la vita. Il folle gesto di Alicia ha tolto di mezzo Conrado, ma anche sé stessa!

Stando alle anticipazioni della puntata di oggi 12 luglio 2016 del Segreto, Aurora è disperata: partecipa al funerale di Conrado con aria assente e Lucas teme che, dopo questo shock, possa ritornare a soffrire di disturbi mentali proprio come quando è stata costretta a subire le torture di Fulgencio nel manicomio.

Lucas non la lascerà sola e si darà da fare affinché non ricada nel baratro: lo fa anche perché, di lei, si è perdutamente innamorato.


Cosa fa Lucas? La spinge a ritornare subito alla vita di tutti i giorni, lavorando, per più tempo, al dispensario: questo dà sollievo all'atroce dolore di Aurora, che gli sarà eternamente grata. Lucas, quindi, salva di nuovo Aurora negli episodi della nuova settimana del Segreto. Ma cos'altro succederà?

Riassunto e anticipazioni della puntata di oggi martedì 12 luglio 2016 ci rivelano che Amalia, convinta da Severo, decide di portare Beltran al dispensario, permettendo ad Aurora di visitarlo: se Francisca Montenegro lo venisse a sapere, la farebbe fuori in quattro quattr'otto! Perché? Aurora, prendendosi cura del piccolo, potrebbe scoprire i tre nei della stirpe di Pepa Aguirre...


Oggi martedì 12 luglio, al Segreto, Mariana non ne può più di Genaro, che continua a importunarla. Nicolás verrà a sapere quello che fa l'amico? e Mariana si concederà al nuovo personaggio del Segreto? Le anticipazioni del riassunto di oggi 12 luglio ci fanno pensare che, fra non molto, potrebbe scappare il tradimento!

Valeria e Roberto si sono lasciati dopo Temptation Island 2016? Gli indizi

$
0
0
Valeria e Roberto si sono lasciati
Cosa ne sarà stato di Valeria e Roberto? Si saranno lasciati dopo Temptation Island 2016? Sono una delle coppie più a rischio, ma anche una di quelle che stanno insieme da più tempo. Certo, le premesse di partecipazione non erano delle migliori: Roberto, infatti, aveva detto, prima di partire, di voler partecipare per scoprire se è ancora innamorato di Valeria, o se, invece, ormai sta con lei soltanto per abitudine. Una motivazione difficile da mandare giù per la fidanzata, che poi ha dovuto vedere immagini altrettanto difficili da sopportare.

Roberto sembra essere sensibile al fascino delle belle ragazze ed è caduto subito in tentazione, avvicinandosi e trascorrendo del tempo insieme a Melissa Castagnoli. Nella prossima puntata, addirittura, vedremo la tentatrice invitare  Roberto a seguirla, in camera oppure in un posto in cui non arrivano le telecamere, e Valeria, vedendo i video al falò, non reagirà affatto bene e nel promo che anticipa cosa succederà, la sentiamo dire che il suo fidanzato non doveva permettersi di fare una cosa simile. 

E allora, sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Valeria e Roberto si saranno lasciati? Non possiamo saperlo fino all'incontro decisivo della coppia a Temptation Island 2016, quando decideranno se uscire insieme dal programma oppure separati, e il fatto che i loro profili Facebook siamo rimasti uguali a prima, ovvero con foto di coppia ovunque e relazione registrata come "fidanzati ufficialmente", potrebbe voler dire poco.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Roberto Ranieri!

Un modo per depistare, un modo per non dare indizi, mentre su Instagram pubblicano foto su foto e Roberto si lascia andare anche in qualche frase, tipo questa: "Ho amato le stelle troppo profondamente per aver paura della notte". Parole che non lasciano ben sperare, visto che parla di buio e di notte.

Approfondisci: scopri tutto su Valeria Vassallo!

Cosa dire di Valeria, invece? Lei pubblica post normali, senza frasi enigmatiche e sfoggiando un sorriso luminoso: questo potrebbe spiazzare, perché non sembrano occhi sofferenti, di una ragazza che ha chiuso una storia d'amore lunga sette anni. Ovviamente, queste sono solamente ipotesi, e soltanto l'ultimo falò a Temptation Island 2016 ci rivelerà se Valeria e Roberto si sono lasciati oppure no.

Chi è Filippo Bisciglia? Biografia e vita privata del conduttore di Temptation Island

$
0
0
filippo bisciglia foto
Chi è Filippo Bisciglia? Per tutti oggi è il conduttore di Temptation Island, tornato al comando del reality show per la terza volta, anche se lui preferisce definirsi un narratore, visto che racconta al pubblico cosa accade nei villaggi. Nessuno, però, ha dimenticato come lo abbiamo conosciuto: è stato un concorrente del Grande Fratello, ma è riuscito a scucirsi l'etichetta di ex gieffino ed è entrato nel cuore degli italiani. Per questo abbiamo deciso di raccogliere le informazioni su Filippo dando vita a una biografia, in cui non mancheranno le curiosità sulla vita privata.

Viene da Roma, e non è stato facile liberarsi dell'accento romano, ha gli occhi verdi e i capelli castani; Filippo si è diplomato all'istituto di scuola alberghiera e ha lavorato in un negozio di telefonia, prima di arrivare in televisione. Tra le sue passioni rientrano il calcetto e il tennis, ma anche lo sci e che nessuno gli porti via le moto! Vi siete mai accorti del suo tatuaggio? Ne ha uno all'inguine: un simbolo giapponese dal significato oscuro.

Prima di arrivare a Temptation Island, Filippo ha fatto un programma insieme a Marco Liorni, che è andato in onda su Mediaset Premium e ha avuto la possibilità di debuttare come attore recitando in Distretto di Polizia e Un posto al sole.

Poi ha fatto l'inviato per Claudio Lippi, su Rai Uno, e adesso sogna di condurre un game show, una vera e propria passione per lui. Gli piacerebbe, insomma, lavorare con il pubblico in studio.

Lontani i tempi del Grande Fratello, ma ne conserva un bellissimo ricordo: "Ci sono alcuni che rinnegano la partecipazione al Gf. Io, al contrario, ne sono orgoglioso e lo rifarei perché mi ha regalato tante emozioni. È stata una vetrina importante. Dopo il reality show, ho detto tanti no in attesa dell'occasione giusta che, per fortuna, si è presentata. Se non fossi entrato nella Casa, oggi non sarei qui", ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Scheda su Filippo Bisciglia

Data di nascita: 24 giugno 1977;
Età: 39 anni;
Altezza: 1.85 m;
Segno zodiacale: Cancro;
Lavoro: attore e conduttore;
Fidanzato: Sì, con Pamela Camassa;
Pagina Facebook: Filippo Bisciglia;
Profilo Instagram: filippobisciglia;
Pagina Twitter: //.

La vita perfetta con Pamela: manca solo un figlio

Prima di entrare nella casa più spiata d'Italia, Filippo era fidanzato con Flora Canto - che oggi fa coppia con Enrico Brignano -, ma la sua vita privataè cambiata proprio nel reality show: si è innamorato di Simona Salvemini e ha cominciato una relazione con lei, che però è finita. Adesso, e da tantissimi anni, Filippo è fidanzato con Pamela Camassa: stanno insieme da quasi otto anni e non dimenticheremo mai il momento in cui lei ha abbandonato il reality La Talpa, con tanto di invasione di campo di Filippo, che non riusciva più a stare senza di lei.

Approfondisci: leggi le ultime news su Filippo e Pamela!

Anche se si comportano già da marito e moglie, nel loro rapporto manca ancora il matrimonio e, soprattutto, un figlio: Filippo vorrebbe diventare padre, ma la sua fidanzata no:"Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto", ha dichiarato il conduttore a Diva e Donna pochi giorni fa.

Questo non impedisce alla coppia di amarsi esattamente come il primo giorno e sono sempre più felici. Certo, un bambino completerebbe la loro felicità e la famiglia Bisciglia crescerebbe, ma, come ha detto anche lui, arriverà prima o poi. In attesa di quel momento, concludiamo così biografia e vita privata di Filippo Bisciglia!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Oyku e Ayaz si sposano: il matrimonio fra le anticipazioni di Cherry Season

$
0
0
Matrimonio Ayaz Oyku Cherry Season
Oyku e Ayaz si sposano davvero. Avranno una vita felice, insieme, anche se non mancheranno episodi in cui saranno sul punto di dividersi per sempre: come quello dell'incidente automobilistico... Adesso, però, mettiamo da parte i periodacci e parliamo del matrimonio di Ayaz e Oyku. Cosa succederà? Anche questa volta le anticipazioni turche di Cherry Season - La stagione del cuore non mancano e vi consentiranno di capire come procederà la fantastica storia d'amore della coppia. Ne passeranno di tutti i colori, ma dopo tante fatiche, riusciranno a coronare il loro sogno più grande.

Stando alle anticipazioni turche su Oyku e Ayaz, sappiamo che il matrimonio ci sarà davvero a Cherry Season: nessuno riuscirà a rovinarglielo e, strano ma vero, anche Seyma - non certo una santa donna - sarà felice per la sua amica Oyku. Seyma e Mete (che si sposeranno dopo svariate difficoltà) saranno i testimoni di nozze e saranno sempre più legati alla coppia: passeranno, tutt'e quattro, dei momenti molto felici.


Ayaz e Oyku si sposano sulla spiaggia: lei indosserà un vestito bianco molto semplice mentre lui un abito azzurro, che evidenzierà ancora di più la sua bellezza. Tutti gli invitati saranno visibilmente emozionati, anche se la mamma di Oyku temerà che la figlia possa compiere qualche sciocchezza: sa bene che, in alcuni casi, soprattutto quelli molto emozionati, non è in grado di mantenere il controllo...

Oyku, in effetti, sarà agitatissima quando verrà dichiarata moglie di Ayaz. Anche se ama davvero il suo ragazzo, Oyku penserà a fuggire. E lo farà davvero? Durante le nozze con Mete, è riuscita a mandare tutto all'aria.

Nella puntata del matrimonio di Ayaz e Oyku di Cherry Season, vedrete Oyku abbandonare il suo sposo, correre a più non posso sulla spiaggia, tra gli sguardi attoniti degli invitati, e salire in groppa a un cavallo bianco, che la porterà lontano, molto lontano... Questo, fortunatamente, non succederà veramente. Saranno solamente immagini dettate dalle grandi paure di Oyku. Quando, infatti, il suo sguardo si incrocerà a quello di Ayaz, riuscirà a dire, con un gran sorriso, il fatidico "sì": Ayaz e Oyku diventano marito e moglie.


Dopo il matrimonio, Oyku e Ayaz avranno una bellissima notizia: saranno presto genitori! Ebbene sì: ci sarà un lieto fine nella storia dei due protagonisti. Le anticipazioni di Cherry Season finiscono qua. Felici per il futuro di Ayaz e Oyku?

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 13 luglio 2016: Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli

$
0
0
Bosco Aurora fratelli Il Segreto foto
Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli! Uno dei momenti più attesi, confermato da anticipazioni e riassunto della puntata del Segreto di oggi 13 luglio 2016. Francisca, che ha fatto di tutto affinché questa verità rimanesse avvolta nell'oscurità, non riesce a impedire ad Amalia di portare il piccolo Beltran da Aurora: quest'ultima, durante la visita, scopre che anche il bambino ha i tre nei della stirpe di Pepa. Cosa significa? Che tra Aurora e Beltran c'è un legame di sangue. Che Aurora e Bosco sono fratelli!

Non appena fa questa scoperta, Aurora, senza perdere altro tempo, incontra Bosco, al quale chiede di mostrarle i tre nei: anche lui li possiede. Entrambi non hanno altri dubbi: Bosco e Aurora sono fratelli gemelli, nati mentre la loro mamma lottava per sopravvivere... La loro emozionante vicinanza dura, però, molto poco perché Bosco viene assalito da mille dubbi. Questo è uno dei tanti: perché Francisca Montenegro - la sua salvatrice - gli ha tenuto nascosto questa verità sul suo passato?


Le anticipazioni del riassunto della puntata di oggi 13 luglio 2016 del Segreto ci rivelano che Bosco Montenegro, carico di questa verità, decide di restare solo per riflettere e per capire cosa intende fare. Questa settimana, assisteremo a un duro scontro fra Bosco e Francisca, e alla decisione del ragazzo di lasciare la Casona.

Francisca e Raimundo continuano ad amarsi in segreto. Raimundo ha capito che, senza di lei, non può vivere felice, per questo motivo, quando la nobildonna gli propone di convivere, non riesce a dirle subito di no. E non glielo dirà mai. Stando alle anticipazioni del Segreto di oggi 13 luglio 2016, il ribelle è più propenso a rispondere affermativamente alla sua proposta.


A questo punto, non possiamo evitare di chiederci come reagirà Emilia: dopo aver scoperto che è stata la Montenegro ad aver ucciso sua madre, non vuole che Raimundo vada a vivere insieme a quell'assassina. Riuscirà a impedirgli di fare una sciocchezza? 

Riassunto e anticipazioni della puntata di oggi 13 luglio 2016 del Segreto ci fanno capire che molte situazioni, a Puente Viejo, muteranno drasticamente!

Simone Rugiati conduttore di Tu sì que vales: ci sarà lui accanto a Belen

$
0
0
Simone Rugiati conduttore di Tu sì que vales
Ci sarà un nuovo conduttore a Tu sì que vales: Simone Rugiati è stato scelto per sostituire Francesco Sole e per il momento è l'unico cambiamento in vista della nuova stagione del programma tv, che tornerà in autunno prossimo. Le registrazioni, comunque, cominceranno nei prossimi giorni e così scopriremo eventuali altre trasformazioni, nel cast e nella formula, chissà. Simone è già una grande novità e il pubblico spera che riesca a farsi vedere e sentire un po' di più di chi andrà a sostituire, ovvero Sole.

Accanto a lui è stata confermata Belen Rodriguez e scopriremo se l'argentina insieme a Rugiati sono una coppia vincente al timone di Tu sì que vales; dovranno presentare i concorrenti e annunciare le loro esibizioni, e qualche volta verranno anche chiamati a partecipare all'esibizione stessa. Ad annunciare che sarà Simone il nuovo conduttore è stato il sito di Davide Maggio, mentre da parte del diretto interessato non sono ancora giunte dichiarazioni, o post sui social network.

Il nuovo conduttore di Tu sì que vales nasce come cuoco, ma è in televisione dal 2002: è stata Antonella Clerici a rendere possibile la sua notorietà al grande pubblico televisivo, scegliendolo come ospite nella sua trasmissione La prova del cuoco.

Approfondisci: scopri le curiosità su Simone Rugiati!

È rimasto con la Clerici per ben sette anni, poi Simone ha cominciato a lavorare con altre emittenti televisive e ha partecipato anche a un paio di reality show: è stato fra i concorrenti dell'Isola dei famosi nel 2010 e a Pechino Express nel 2012 - quest'anno, invece, ci sarà Tina Cipollari! -.

Non proprio un volto sconosciuto, insomma, e di recente è entrato nelle case degli italiani anche con la pubblicità della Coca Cola; è anche un bell'uomo, quindi non passa inosservato e sono già tantissime ad attendere il suo debutto a Tu sì que vales: Simone Rugiati come conduttore riuscirà a convincere il pubblico? A lui un grosso in bocca al lupo da parte nostra!

Grande Fratello VIP, concorrenti e cast completo: Kikò Nalli nella casa?

$
0
0
Grande Fratello VIP castIl cast completo del Grande Fratello VIP sta per essere definito in tutto e per tutto: produzione e redazione stanno ultimando provini e trattative e ben presto verranno scelti tutti i concorrenti, definitivi. Non sappiamo quando verrà presentato l'elenco ufficiale, mentre a fine giugno è stata confermata Ilary Blasi conduttrice e negli ultimi giorni si è diffusa già la voce sulla possibile data di partenza del reality show: dovrebbe cominciare il prossimo 19 settembre.

Ci sono comunque novità sul cast del Grande Fratello VIP: potrebbe esserci Chicco Nalli nella casa più spiata d'Italia, famoso hair stylist e marito di Tina Cipollari."Sono stato contattato per il Grande Fratello Vip. Vedremo...", queste sono state le parole di Kikò al settimanale Vero Tv. E quindi, mentre Tina sarà a Pechino Express 2015, che andrà in onda proprio in autunno, suo marito Kikò potrebbe essere al Grande Fratello VIP: e se i due reality venissero programmati nella stessa serata settimanale?

Gli altri nomi in ballo, ricapitolando, sono i seguenti: Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Valentina Vezzali, Raffaella Fico, Bosco Cobos, Maria Giovanna Elmi, Biagio D'Anelli, Patrizia Pellegrino, Francesca Cipriani, Lisa Fusco, Carmen Di Pietro, Cristina Plevani e Luca Viganò. Nomi interessanti, a cui si aggiunge quello di Kikò Nalli, ma quanti di loro entreranno davvero nella casa del Grande Fratello, nella prima edizione VIP?

In attesa di altre anticipazioni, tra conferme e smentite, sui concorrenti del Grande Fratello VIP, vi lasciamo agli aggiornamenti pubblicati finora.

2/07/2016. Bobo Vieri e Malgioglio nella casa?

Ancora novità sul cast completo del Grande Fratello VIP e un elenco di probabiliconcorrenti che si allunga sempre più. Come abbiamo già ripetuto più volte, sarà un'estate molto lunga in vista della prima edizione con personaggi famosi nella casa più spiata d'Italia e anche le riviste di tv e gossip fanno a gara a chi  per primo indovina i concorrenti con le varie voci che giungono in redazione. E noi, naturalmente, seguiamo gli aggiornamenti passo per passo! 

Novella 2000 ha fatto il punto della situazione:"Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Valentina Vezzali schermitrice, Raffaella Fico, Bosco Cobos, il 'compagno' di Jonas Berami, Maria Giovanna Elmi, presentatrice storica della televisione italiana, Biagio D'Anelli, ex gieffino, ora dj, opinionista a Pomeriggio Cinque e attore", si legge sulle pagine della rivista. E inoltre, si è accennato che i restanti posti vacanti (ne rimarrebbero tre, secondo le loro informazioni), potrebbero essere occupati da personaggi non famosi, oppure da Cristina Plevani e Luca Viganò.

Non finisce qui, perché anche Dagospia ha riportato quanto in loro possesso e in particolare, secondo il sito, si parla di Patrizia Pellegrino, Francesca Cipriani, Lisa Fusco e Carmen Di Pietro. Ci sembrano nomi del tutto possibili, soprattutto se pensiamo che Carmen Di Pietro è al centro dell'attenzione mediatica, e social, per la passione appena scoperta per le poesie, mentre per Lisa Fusco speriamo solo non faccia spaccate in casa. Per la Cipriani sarebbe un ritorno in casa, così come per Cristina Plevani.

28/06/2016. Alena Seredova, Bosco Cobos e Fabrizio Corona?

Sarà un'estate lunga di aggiornamenti sul cast completo del Grande Fratello VIP: i nomi dei concorrenti, o presunti tali e probabili, salteranno fuori di settimana in settimana e, infatti, abbiamo nuovi aggiornamenti da darvi! Sono spuntati nuovi nomi negli ultimi giorni e nel frattempo sono cominciati i casting: non solo sul sito ufficiale del reality show, ma anche il promo in televisione, in cui si invitano persone che vengono riconosciute e fermate per strada a candidarsi.

Che stiano cercando anche VIP non proprio VIP, ma quasi VIP? Lo scopriremo molto presto, ma intanto è arrivata la smentita di Massimo Boldi: non sarà al Grande Fratello dei famosi, mentre Pamela Prati pare abbia confermato la sua partecipazione. Tra i concorrenti VIP ci sarà anche Raffaella Fico? Anche la sua candidatura è in cima alla lista, stando a quanto riportato dal sito 361magazine.com, e per lei, che ha già partecipato alla versione classica del Grande Fratello, rimanere chiusa in una casa piena di telecamere non sarà una novità.

Ma non finiscono qui le novità, perché circolano ulteriori nomi, ovvero quelli di Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti, entrambe annunciatrici televisive e la seconda anche conduttrice Rai. Potrebbe esserci anche Alena Seredova nel cast del Grande Fratello VIP, così come Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami che ha conquistato gli italiani durante l'Isola dei famosi 2016. Eh sì, lui sarebbe attesissimo! Ma anche il cromatologo, ospite del Grand Hotel Chiambretti. Pare sia stata contattata anche Patricia Contreras, che però ha rifiutato, e dovrebbero essere in atto delle trattative con Fabrizio Corona.

8/06/2016. Le prime smentite

Si continua a parlare, e anche tanto, dei concorrenti del Grande Fratello VIP e tra i tanti nomi che spuntano, in attesa che si formi il cast completo, cominciano ad arrivare anche le varie smentite. Le conferme no, perché chi venisse contattato non potrebbe rivelare prima del tempo di essere tra i VIP del Grande Fratello, ma chi viene tirato in ballo senza un perché è libero di dire la sua, spiegando ai fan, e a chiunque glielo chieda, come stanno effettivamente le cose.

E fra queste persone c'è anche Brigitta Boccoli, la bellissima attrice che è diventata circense dopo aver sposato Stefano Orfei, anche lui partecipante di un reality show, L'Isola dei famosi; è probabilmente anche per l'esperienza della distanza forzata dal marito che Brigitta penserebbe molto bene prima di accettare: "Non so nulla e non sapevo neppure fosse in programma! Ora non saprei rispondere. I reality portano talmente lontano dalla famiglia  che dovrei pensarci molto bene".

Questo ha dichiarato l'attrice al settimanale Nuovo, negando quindi di essere già stata contattata per il Grande Fratello VIP e aggiungendo, però, che potrebbe esserci una piccola speranza di vederla come concorrente. La famiglia Orfei sembra essere molto gettonata, ultimamente: non solo Brigitta nella casa più spiata d'Italia e Stefano in Honduras, perché la nipote della coppia Moira Junior Orfei (si chiama come sua nonna) ha partecipato a Flight 616.

25/05/2016. La smentita di Alessandra Pierelli

Fioccano aggiornamenti sul cast completo del Grande Fratello VIP e nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome come possibile concorrente: Alessandra Pierelli, una delle prime corteggiatrici di Uomini e Donne e scelta di Costantino Vitagliano. È rimasta nel cuore del pubblico, per questo la notizia della sua possibile partecipazione è stata accolta con grande entusiasmo, ma sarà davvero una concorrente del Grande Fratello VIP? È stata lei, in prima persona, a dare una risposta a questa domanda.

La notizia della sua partecipazione ha fatto il giro del Web, manco a dirlo, e anche la sua pagina ufficiale Facebook l'ha ripresa; subito è arrivata la risposta di Alessandra, che col suo profilo privato ha commentato il post in questione: "No, mi dispiace, ma non è vero ragazze! Mi piacerebbe fare qualcosa di diverso", con queste parole la Pierelli ha smentito, quindi, di essere interessata al reality show, sperando in offerte migliori.

La corteggiatrice non ci sarà nel cast del Grande Fratello VIP e ha deciso di dire basta ai reality, dopo aver partecipato all'Isola dei famosi. Al momento è impegnata a fare la mamma, a tempo pieno, dei suoi bambini, Daniel e Liam, avuti dal marito Fabrizio Baldassarri; si è sposata nel 2011 e lui è un giocatore di poker. Con la sua famiglia vive a Monaco, come risulta su Facebook, e il suo ritorno sui teleschermi italiani è rimandato.

14/05/2016. I possibili partecipanti VIP

Novità sul cast completo del Grande Fratello VIP: i concorrenti non sono ancora ufficiali, ovviamente, ma qualcosa si sta evidentemente smuovendo in merito e quindi cominciano a circolare i nomi dei possibili partecipanti. Ci sono tutti i segnali che lasciano capire che la produzione sta lavorando all'edizione VIP e se sembra esserci un testa a testa tra Barbara D'Urso e Simona Ventura per la conduzione, e scopriremo presto chi la spunterà delle due (o se ne aggiungerà una terza?), ma nel frattempo concentriamoci anche sui possibili concorrenti!

Le ultime novità giungono dalle pagine della rivista Novella 2000 e in particolare dalla rubrica Dietro al ventaglio, curata da Giovanni Ciacci: "Voci di corridoio mi danno come certi Brigitte Nielsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo, Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western, Romina Power e Cristiano Malgioglio. Ad aggiungersi alla lista andrebbero poi i nomi di Valeria Marini, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed Emanuela Folliero", questo si legge a proposito del cast del Grande Fratello VIP.

Cristiano Malgioglio sarebbe di sicuro un concorrente perfetto per questo reality show, come anche Valeria Marini e tanti altri; Naike Rivelliè reduce da un altro programma televisivo in cui si è messa parecchio in gioco, ovvero Pechino Express 4, insieme a suo fratello Andrea, ma non dimentichiamo che nei giorni scorsi si parlava anche di Alex Gadea. Pamela Prati, invece, si è autocandidata via social: il suo appello verrà accolto dai responsabili che stanno curando il cast dell'edizione VIP?

7/05/2016. Alex Gadea tra i concorrenti?

È tempo di parlare dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip: troppo presto per conoscere il cast completo, ma ci sono già dei nomi che si candidano a essere i primi partecipanti della prima edizione Vip del padre dei reality show. Negli ultimi giorni abbiamo scoperto che il questa versione del Grande Fratelloè stata confermata e che la conduzione sarebbe stata affidata a Simona Ventura, reduce dalla partecipazione come naufraga all'Isola dei famosi 2016, ma ci sono tante altro novità da scoprire insieme, e non solo sui concorrenti!

Partiremo proprio da loro, comunque, per cominciare a mettere insieme il cast completo del Grande Fratello Vip, e se qualche mese fa già si parlava di loro come possibili partecipanti, i nomi sono stati confermati nelle ultime anticipazioni sui concorrenti: stiamo parlando di Valeria Marini e Alba Parietti, che sarebbero effettivamente delle inquiline perfette per la Casa più spiata d'Italia; potrebbe essere contattata anche Pamela Prati, che ha rinunciato all'ultimo minuto di partecipare all'Isola 11, ma soprattutto spunta fra tutti il nome di Alex Gadea, il Tristan del Segreto.

L'attore spagnolo sarebbe di sicuro tra i più attesi al Grande Fratello Vip, anche se il pubblico ancora spera di poter seguire 24 ore su 24 Tina Cipollari - che vedremo già a Pechino Express 5! -; altri nomi che si candidano a essere concorrenti dell'edizione Vip sono quelli di Donatella Rettore e Vera Gemma. Ma le novità sul cast non finiscono qui, perché, oltre ai partecipanti, ci saranno nuove figure in studio: una"giuria di qualità"che avrà il 50% di peso sul destino dei concorrenti e che sarà formata da blogger, giornalisti tv ed esperti di costume e comunicazione. Non mancheranno i due opinionisti e uno di loro potrebbe essere Vladimir Luxuria.

16/09/2015. I primi rumor sui concorrenti Vip

Cresce l'attesa per il Grande Fratello VIP, alla sua prima edizione in Italia, e la curiosità di scoprire i personaggi famosi del cast completo non conosce confini: chi potremo osservare 24 ore su 24? Per il momento possiamo solamente fare delle ipotesi, perché non sono giunte vere e proprie anticipazioni sul cast, ma soltanto indiscrezioni. Sulle pagine di gossip si azzardano nomi su nomi di perfetti inquilini VIP per il Grande Fratello, e ognuno, alla fine, avrebbe il suo candidato perfetto. Uno fra tutti? Tina Cipollari. Chi non vorrebbe vedere l'opinionista di Uomini e Donne nella casa del Grande Fratello? Non si sa, però, se lei accetterebbe, visto che già smentì di dover andare sull'Isola dei Famosi.

In ogni caso, a pochi giorni dall'inizio del GF 14 (giovedì 24 settembre), si parla tanto dell'edizione Vip e di chi sarà nel cast completo, e Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti a tal proposito:

"Per ora ci stiamo concentrando sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello - ha detto a TvBlog -, poi ci occuperemo della versione Vip. È un esperimento che vogliamo fare. [...] Speriamo che da noi, facendo gli scongiuri, possa avere un buon seguito. Molto dipenderà anche dai VIP che riusciremo a ingaggiare [...] Sui VIP non abbiamo ancora ragionato [...] non abbiamo ancora iniziato a cercare il cast".

Insomma sembra essere presto per pensare al cast. Anche sulla programmazione, il direttore ha precisato che non si sa ancora se andrà in onda prima o dopo dell'Isola e che inizieranno a pensarci fra un mese circa; non è detto, quindi, se lo vedremo a gennaio come si diceva nelle prime indiscrezioni o se dopo. Tanti i nomi dei personaggi famosi che circolano in rete e sulle riviste di gossip: dopo quelli di Morgan, Paolo Limiti, Valeria Marini, Alba Parietti, Ana Laura Ribas e Flavia Vento di questa estate, negli ultimi giorni si vocifera della presenza di due attori de Il Segreto nel cast; non si sa ancora chi, ma pare che si tratti di due uomini e che parlino bene l'italiano, ecco perché potrebbe trattarsi di Jonas Berami e Iago Garcia

Tutte indiscrezioni, visto che fonti certe hanno detto che non si sta ancora pensando ai personaggi per il Grande Fratello Vip... O forse era un tentativo per depistarci? Lo scopriremo molto presto con le prime anticipazioni sul cast completo!

Pamela Compagnucci incinta: l'ex di Uomini e Donne presto mamma

$
0
0
Pamela Compagnucci incinta
Si allarga la già grande famiglia di Uomini e Donne: Pamela Compagnucci è incinta! L'ex corteggiatrice diventerà presto mamma e ad annunciarlo è stata proprio lei, sui suoi profili social. Stando alle sue parole, potrebbe essere un bel maschietto che presto allieterà la vita di mamma Pamela, visto che ha usato il maschile, e non si sa, per ora, quando nascerà, anche se a giudicare dal pancino ancora non molto evidente potrebbero volerci ancora dei mesi. La notizia, subito ripresa anche dalle fanpage su Facebook, è stata accolta con molto entusiasmo e grande felicità, dai fan e dagli appassionati di Uomini e Donne.

Pamela ha pubblicato su Instagram una foto in cui accarezza dolcemente il suo pancione in crescita e ha scritto una frase per annunciare la lieta notizia: "Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi. Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l'amore è questo, tu = noi", queste le bellissime parole con cui l'ex corteggiatrice ha annunciato di essere incinta. In molti si domandano di chi, però. 

Ebbene, Pamela è fidanzata con Alberto ormai da quattro anni: lui è un imprenditore romano e insieme diventeranno presto genitori di uno splendido bambino ("Finalmente sei arrivato", ha scritto lei).

Era da tempo che non sentivamo parlare di lei, ha vissuto lontano dal gossip e dalla televisione e ora è pronta a prendersi cura del figlio e di tutta la famiglia, che chissà un domani si allargherà. Ma chi aveva corteggiato a Uomini e Donne?

Pamela è stata la scelta di Federico Mastrostefano, che ha preferito lei a Eliana Michelazzo; dopo Uomini e Donne, hanno vissuto una relazione che è stata interrotta dall'ex tronista in diretta tv, mentre lui era concorrente dell'Isola dei famosi. Per fortuna, questi sono solamente lontani ricordi per Pamela Compagnucci: è incinta del suo primo figlio, diventerà mamma e non c'è gioia più grande di questa!

Matrimoni e altre follie anticipazioni, decima puntata (17 luglio 2016): Luisella e Ivan si sposano?

$
0
0
Luisella foto
Luisella e Ivan si sposano? Grane in vista! Stando alle anticipazioni della decima puntata di Matrimoni e altre follie, in onda domenica 17 luglio 2016, Luisella dovrà chiedere al marito di firmare i documenti del divorzio, altrimenti non potrebbe mai avere un matrimonio con l'uomo che veramente ama. Sappiamo bene che gli ex di Luisella sono molto particolari e non sarà facile, per lei, realizzare il suo sogno. Ivan e Luisella dovranno combattere strenuamente per convolare a nozze e non mancheranno momenti di sconforto.

Luciano lascia Matrimoni e altre follie? Potrebbe prendere questa decisione proprio nella puntata di domenica 17 luglio 2016, dando un grande dolore all'amica Giusy: senza di lui, si sentirà persa e potrebbe commettere nuovamente gli sbagli del passato.

Giusy è sempre stata molto ingenua, non sa distinguere chi le vuole bene davvero da chi la vuole solo come domestica, e non è possibile che possa innamorarsi di un altro uomo... sbagliato!


A Parco Paradiso, giunge Don Giorgio, un parroco pronto a confessare tutti i condomini: chi sarà il primo? Dado approfitterà dell'occasione per sparlare di coloro che vivono con lui: descriverà Alice come una ragazza molto strana, ribelle, che non sa precisamente cosa vuole dalla vita; e parlerà anche di Luciano, dicendo che è molto ma molto particolare.

Don Giorgio sarà un personaggio positivo? Le anticipazioni di Matrimoni e altre follie del 17 luglio 2016 ci rivelano che si interesserà alla vita di tutti gli abitanti di Parco Paradiso e che non tralascerà proprio nulla. Sicuramente scoprirà che Luisella ha avuto un matrimonio, in passato, e che adesso convive con un altro uomo: come reagirà? Potrebbe essere o un prete "di altri tempi", pronto ad additare tutti come peccatori, o uno "moderno", che sa bene che l'amore, così come può iniziare, può finire.

Luisella e Ivan potrebbero quindi avere un altro avversario: si sposano davvero a Matrimoni e altre follie?

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate della decima puntata di Matrimoni e altre follie.

Anticipazioni decima puntata Matrimoni e altre follie

Nel primo episodio della decima puntata di Matrimoni e altre follie (intitolato La confessione), arriverà a Parco Paradiso Don Giorgio: vorrà conoscere meglio la gente di quel quartiere e Dado si offrirà subito di descriverli tutti. Don Giorgio capirà che Tizia è infelice e le consiglierà di parlare con Nicolò, senza avere paura di sbagliare. Nel frattempo, Ivan ha una confessione da fare a Luisella: vuole prenderla come sua sposa!

Continuano le anticipazioni di domenica 17 luglio 2016 di Matrimoni e altre follie: nel secondo episodio (Colpo di fulmine), Luciano decide di lasciare Parco Paradiso per consentire alla sua amica Giusy di conoscere meglio Rocco... Luisella chiede a Orazio di firmare le carte del divorzio, ma troverà una cera resistenza da parte sua.

Chi è Simone Rugiati? Biografia e vita privata del cuoco e conduttore di Tu sì que vales

$
0
0
Simone Rugiati foto
Chi è Simone Rugiati? Da molti è stato definito "lo chef più bello d'Italia", e non avevano mica tutti i torti, ma presto lo vedremo in televisione senza il suo completo da cuoco: è stato scelto come conduttore di Tu sì que vales, prendendo il posto di Francesco Sole accanto a Belen Rodriguez. Una nuova sfida per lui che, di televisione, ne ha comunque già fatta tanta: per conoscerlo meglio, continuate a leggere la biografia e la vita privata di colui che, in ogni caso, rimane uno degli chef più desiderati dalle italiane, e non solo probabilmente.

"Senza ombra di dubbio uno degli chef più creativi del momento, sbarazzino, giovane, divertente, alla portata di tutti anche di quelli che non se la cavano alla grande ai fornelli!", così comincia la sua biografia Simonesul suo sito, e chi meglio di lui potrebbe fornirci una chiara descrizione, ma da dove viene? quanti anni ha? cosa ha studiato? Classe 1981, viene da Empoli, ma da anni vive a Milano ormai; si è diplomato all'Istituto Alberghiero di Montecatini Terme, ottenendo un punteggio di 94 su 100. Dopo il diploma, ha scelto di frequentare corsi formativi all'estero.

Tornato in Italia, ha cominciato a lavorare in alcuni ristoranti della sua terra, fino al 2002, quando è arrivato alla Hobby & Food di Parma in qualità di chef della rivista La mia cucina; poi è approdato nelle redazioni anche di Buon appetito e Mangiar sano e ha partecipato alla stesura di alcuni libri di cucina. Simone ha tenuto presto anche dei corsi di aggiornamento presso istituti alberghieri così come lezioni di cucina macrobiotica, oltre che iniziare a occuparsi anche di convegni e fiere sull'alimentazione. Insomma, la sua visione di cucina non ruota solo intorno ai fornelli!

Non potrebbero mancare i libri di chef Rugiati e quelli pubblicati finora sono: Se in cucina c'è Simone... Tanti menu per conquistare in cucina (2006), Stupire in cucina in 20 minuti (2007), Stuzzichini, Verdure & insalate, Cucina rapida, Minestre & zuppe, Pastasciutta con Licia Cagnoni,Il gusto di sedurre. Le ricette e i segreti di uno chef da amare e Chef and the city. Cucina metropolitana (2009), e infine Casa Rugiati (2014).

Tra i suoi sogni nel cassetto, però, c'è quello di aprire un ristorante in America:"Mi hanno proposto di aprire una catena di ristoranti a Miami. Ma ho rifiutato. Se vengono nel mio locale per conoscermi e poi non mi trovano non è corretto. Diciamo che quando mi sarò rotto le scatole di abitare sul Freccia Rossa e avrò conosciuto tutte le hostess dell'Alitalia, aprirò il mio ristorantino, ma ci resterò. E non in Italia, bensì in Florida o Sudamerica, dove c'è un'altra qualità della vita. Nel nostro Paese è bello venire in vacanza, ma è all'estero che c'è meritocrazia: se sei bravo, sfondi e anzi, ti vengono a cercare",  ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Simone Rugiati in televisione

Ma Simone è un famoso chef anche della televisione: tutto è cominciato quando Antonella Clerici lo ha voluto ospite fisso alla Prova del cuoco, dove è rimasto per ben sette anni; da quel momento, in televisione è apparso in altri programmi televisivi. Ha partecipato a Il piattoforte nel 2005 e anche alla settima edizione dell'Isola dei famosi, venendo eliminato per primo, ed è stato anche a Pechino Express 2012, in coppia con colei che era la sua fidanzata in quel momento, ovvero Malvina Seferi; arrivarono in semifinale.

Oggi è in onda tutti i giorni su Gambero Rosso Channel, dove conduce Io, me e Simone, mentre su La7d è in Cuochi e fiamme e Food Maniac. È stato scelto come volto della pubblicità della Coca Cola e nel 2016 non si occuperà di cucina su Canale 5 presentando Tu sì que vales.

Scheda su Simone Rugiati

Data di nascita: 24 maggio 1981;
Età: 35 anni;
Segno zodiacale: Gemelli;
Lavoro: cuoco e conduttore;
Altezza: //;
Fidanzato: Sì;
Pagina Facebook: Simone Rugiati;
Profilo Instagram: simonerugiati;
Profilo Twitter: @simonerugiati;
Sito ufficiale: http://www.foodloft.it/.

È fidanzato... con Carla?

Simone Rugiati non ama parlare della sua vita privata: a tal proposito, sappiamo che è stato fidanzato con Malvina Seferi e che nell'estate del 2014 è stato spesso paparazzato con una ballerina ecuadoriana di nome Carla, sarà ancora lei la sua fidanzata? Eh sì, perché a quanto pare c'è una donna nella sua vita, o almeno c'era fino un anno fa, quando al settimanale Oggi ha confessato:

"Posso dire che sto benissimo e che quasi convivo, ma non voglio parlare di queste cose, perché, per una volta che va tutto bene, non voglio rischiare di rovinare nulla. Ho trovato il giusto equilibrio e nel poco tempo libero che ho riesco a rilassarmi un po’ più di prima"
.

Sui suoi profili social, però, non troverete traccia della fidanzata, ma potrete ammirare le sue splendide creazioni in cucina. Che dire, è geloso della sua vita privata e non resta che rispettare le sue volontà: di sicuro, ai fan farà piacere sapere che è felice! Aggiorneremo questa biografia su Simone Rugiati con un nuovo programma tv, dopo Tu sì que vales, oppure con una bella notizia che profuma di fiori d'arancio?

Serkan Cayoglu attore in L’amore della mia vita, nuovi grandi successi dopo Cherry Season

$
0
0
Serkan Cayoglu L'amore della mia vita
Serkan Cayoglu sarà un attore anche in L'amore della mia vita, una nuova serie televisiva dopo il grande successo di Cherry Season. Si vedrà anche in Italia? Troppo presto per rispondere a questa domanda, ma se la passione degli italiani, e delle italiane, per Serkan è paragonabile all'amore che è nato verso i personaggi di Pepa e Tristan del Segreto, e verso i loro interpreti, allora Mediaset potrebbe decidere di portare sui suoi canali anche il prossimo successo di Serkan, che in Cherry Season interpreta Ayaz Dincer.

D'altronde, l'attore ha avuto un enorme seguito anche in Turchia: il pubblico, dopo l'ultima puntata della soap opera che stiamo vedendo questa estate su Canale 5, ha manifestato il desiderio di rivedere presto Serkan in televisione. Ed è stato accontentato! Per lui è arrivata una nuova occasione, che si trasformerà probabilmente in un altro grande successo: in L'amore della mia vita interpreta Demir, un uomo alla ricerca del grande amore e che non potrà abbracciare e vivere facilmente.

Sarà Demir, e non Ayaz, quindi al suo fianco non vedremo Oyku (Ozge Gurel), con cui sta facendo emozionare gli italiani, ma vivrà un amore molto simile insieme a Gokce, interpretata dall'attrice Hande Doğandemir, bellissima e anche lei mora. I protagonisti de L'amore della mia vita saranno Demir e Gokce, quindi, e anche loro si innamoreranno perdutamente, ma dovranno affrontare mille difficoltà prima di coronare il sogno di stare insieme. Un ostacolo sarà rappresentato da un altro uomo.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Serkan Cayoglu!

Sì, succederà anche in L'amore della mia vita, il personaggio di Serkan dovrà lottare per la sua felicità e dovrà vedersela con un rivale in amore, proprio come quando Oyku sposerà Mete. Le speranze sono di vedere elementi che differenziano questa nuova serie tv da Cherry Season, ma siamo fiduciosi. Non resta che attendere se vedremo anche in Italia Serkan Cayoglu attore in L'amore della mia vita!

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 14 luglio 2016: Bosco scappa via

$
0
0
Bosco Il Segreto
Bosco scappa via! Aver scoperto che è il fratello di Aurora, lo ha destabilizzato parecchio. Anticipazioni e riassunto della puntata di oggi 14 luglio 2016 ci rivelano che ha bisogno di riflettere a lungo su quello che gli è appena capitato perché non è facile accettare un passato diverso da quello che gli è stato raccontato. Bosco, adesso, sa che è il figlio di Pepa e Tristan, che Gonzalo e Aurora sono i suoi fratelli, che sua nonna è Francisca Montenegro. Ecco, proprio alla Montenegro rivolge maggiormente i suoi pensieri.

A questo punto, cosa deciderà di fare Bosco? Nessuno ha sue notizie per un po' di tempo perché si è rifugiato sui monti, dove poter capire quali mosse dovrà fare, una volta ritornato a Puente Viejo. Non ha alcuna intenzione di fuggire perché, nel paesino, c'è suo figlio Beltran, Ines (la donna che veramente ama) e... sua sorella Aurora!


Bosco non torna a Puente Viejo tenendo tutto per sé quello che ha scoperto: stando alle anticipazioni della puntata di giovedì 14 luglio 2016 del Segreto, decide di fare capolino alla Casona non per continuare a viverci, ma per affrontare Francisca, rea di avergli raccontato un mucchio di frottole sul suo passato. Vuole sapere perché si è spinta a tanto.

Severo continua ad aiutare Amalia: nella puntata di oggi 14 luglio 2016, dice alla ragazza che di lui può fidarsi e che se, un giorno, la Montenegro dovesse attentare nuovamente alla sua vita o a quella di Bosco, troverebbe sempre un posto a casa sua. Severo mostra nuovamente di avere un cuore grande e fa di tutto per mandare in pezzi i progetti di Francisca. Ci riuscirà?


Raimundo e Francisca sono diventati una coppia. Non sanno, però, che molto presto arriverà un parente della nobildonna che tenterà di dividerli... Al momento felicissimi, fantasticano su come potrà essere il loro futuro: il matrimonio non potrà di certo mancare. Con riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi 14 luglio 2016, si capisce che Francisca e Raimundo sono sempre più affiatati: durerà in eterno la loro favola?

Pierpaolo Pretelli: "Io e Ariadna coppia anomala, Miss Perla del Tirreno la nostra grande sfida" [INTERVISTA]

$
0
0
pierpaolo pretelli intervista
Tutti lo conoscete come il primo Velino di Striscia la Notizia e tutti lo avrete senz'altro apprezzato assieme a Elia Fongaro: in molti lo avrebbero rivoluto al TG satirico di Canale 5 ma poi sono ritornate le Veline e tutto è sfumato. Oggi abbiamo voluto intervistare Pierpaolo Pretelli prima di Miss Perla del Tirreno, concorso di bellezza ideato e organizzato da lui e dalla sua compagna Ariadna Romero, con cui tutto sta andando per il verso giusto nonostante lo stress dell'evento. Con Pierpaolo abbiamo subito parlato di Striscia la Notizia e dei tanto chiacchierati stacchetti: ha ricordato quel periodo come "l'esperienza più bella che potessi fare. Mi ha aperto un mondo nuovo e mi ha dato la possibilità di vedere lavorare miti della TV come Michelle Hunziker, Ezio Greggio, Maria de Filippi, Christian De Sica, Gerry Scotti e molti altri. 

Un'esperienza che all'età di 23 anni rifarei con grande orgoglio. Diciamo che gli stacchetti erano divertenti... Ricordo che al primo stacchetto, che ovviamente era in diretta, tremavo dall'emozione, ero rigido tanto da avere difficoltà nel muovermi...". Meglio lui o Elia a ballare (diciamo così)? "Beh sicuramente ero meglio di Elia [ridacchia ndr]".

Nel corso delle interviste Pierpaolo ha sempre tenuto a sottolineare di non essere il classico belloccio senza arte né parte, anche se partecipare a Striscia come Velino - gli abbiamo ricordato - sicuramente non lo avrà certo aiutato contro i pregiudizi: "Questo è ovviamente un discorso sempre aperto, i pregiudizi su questi ruoli ci sono e ci saranno sempre. Ognuno deve poi dimostrare che oltre a quello che si vede in TV c'è dell'altro, e in parte lo si può dimostrare anche attraverso una semplice intervista".

Oppure tramite eventi come questo... "Penso di sì. Con Ariadna è nata l'idea di voler creare un evento, un qualcosa di nostro. Ho pensato subito ai posti meravigliosi in cui sono nato, ovvero Maratea, e abbiamo iniziato a muovere i primi pazzi organizzativi, dal creare un concorso di bellezza, al nome Miss Perla del Tirreno, al posto in cui farlo, un Cinque Stelle sul mare Santavenere e l'idea di coinvolgere i nostri amici dello spettacolo come Carlo Pignatelli, Luca Abete, Analaura Ribas, Gianluca Mech, Veronica Maya, l'ex finalista di Amici, la cantante Roberta Bonanno, e molti altri ancora".

Non un evento che si organizza tutti i giorni, insomma, e che ha creato anche qualche malumore con Ariadna: "Ovviamente siamo molto tesi, è la prima volta che ci cimentiamo in qualcosa di simile, e c'è la paura di sbagliare qualcosa. Infatti qualche volta lo stress ha creato anche qualche piccolo malumore. Però da altra parte è meraviglioso lavorare e progettare con accanto la persona che ami".

Pierpaolo e Ariadna: "Siamo una coppia anomala, il segreto è sorprendersi"

Abbiamo avuto modo di parlare proprio di Ariadna e del loro rapporto, come sapete nato da un colpo di fulmine. Entrambi continuano ad amarsi come il primo giorno: "Credo che ogni rapporto al giorno d'oggi sia difficile da portare avanti. Io con Ari stiamo vivendo un amore folle, un amore che non ti fa ragionare. Siamo una coppia anomala, considera che entrambi abbiamo le password del cellulare dell'altro, non esistono segreti, viviamo tutto alla luce del sole. In tutto ciò non riusciamo staccarci un attimo. Il segreto è sorprendersi, non darsi mai per scontati, la monotonia logora il rapporto di coppia".

Un concorso di bellezza, un Velino molto bello, una compagna altrettanto bella... insomma tutto ruota intorno alla bellezza: "Ma cos'è la bellezza per te e quanto ha influenzato la sua carriera?", gli abbiamo chiesto. "La bellezza, come nel caso di Miss Perla del Tirreno, non sono ipocrita, mi ha aiutato ad essere quello che sono oggi, anche se la sola bellezza non serve assolutamente a nulla. È sicuramente un biglietto da visita importante, ma credo che vera bellezza deve essere quello che uno porta dentro. E comunque - spiega Pierpaolo -Miss Perla del Tirreno non è solo bellezza. Infatti nel nostro evento ci sarà anche un piccolo ma importante spazio benefico, perché è importante aiutare il prossimo, ed è questo l'esempio che daremo anche ai nostri figli, ragion per cui siamo in attesa di conferma appunto di una onlus che sarà presente il 30 luglio a ritirare il ricavato delle offerte dei presenti".

Il futuro di Pierpaolo: "Sarò un papà in carriera"

I nostri figli? Avete letto bene. Pierpaolo non disdegna affatto l'idea di avere una famiglia in futuro con Ariadna, anche se cercherà di conciliare tutto con la carriera: "Ho dato 15 esami a Giurisprudenza e sto cercando il momento giusto per riprendere la carriera universitaria. Non amo lasciare le cose a metà, mi piace arrivare in fondo a tutto, quindi proverò a laurearmi al più presto. Amo lavorare moltissimo ed essere impegnato, e sicuramente organizzare eventi mi dà molta adrenalina, e mi fa sentire realizzato. Sicuramente sarò un papà in carriera, o almeno lo spero".

Il momento dei saluti arriva per tutte le interviste, e dunque anche per questa; ma sicuramente ricontatteremo Pierpaolo quando l'evento - che, ricordiamolo, si terrà il 30 luglio al Santavenere di Maratea - sarà finito: "Per me è stato un piacere rispondere alle vostre domande, ci rivedremo magari dopo Miss Perla del Tirreno cosi vi dirò com'è andata. Un bacio".

Centovetrine, anticipazioni e trame nuove puntate dal 18 al 22 luglio 2016: malore per Carol, Marco e Alessandra affiatatissimi

$
0
0
centovetrine foto
Continuano le nuove puntate di Centovetrine e le anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016 cominciano con Stefano che darà la possibilità a Carol di scappare, rivelandole l'accordo segreto tra Marco e Rowena. Alessandra, intanto, se la prenderà con Marco, accusandolo di approfittare dell'ascendente che ha su sua madre per raggiungere i propri scopi. Viola sarà sempre più divisa e in lei aumenterà la lotta tra ragione e sentimento, dopo essere stata di nuovo con Vincent, mentre Damiano e Cecilia litigheranno a causa dell'indagine. Carol scapperà? A quanto pare no, perché vorrà evitare che Sebastian venga coinvolto, e sarà Stefano ad affrontare le conseguenze delle sue decisioni.

L'operazione per il recupero del quadro di Emma, diretta da Cecilia, fallirà. Carol riuscirà anche a salvarsi dal carcere, ma ci saranno comunque delle conseguenze e saranno pesanti, quinti tra i Della Rocca e i Castelli sarà guerra aperta. Damiano sarà a conoscenza del posto in cui si nasconde il ricettatore che cercano Valerio e Cecilia, ma prima di rivelare il tutto vorrà essere coinvolto nelle indagini. Carol avrà un malore e verrà portata in ospedale, dove Sebastian incontrerà Laura, ma lei non le dirà della sua malattia, sentendosi in colpa.

Ci sarà una grande sorpresa da parte di Marco Della Rocca: deciderà di lasciare ugualmente l'eredità a Rowena. Intanto, Damiano e Cecilia si riappacificheranno e lui le darà le informazioni sul ricettatore, ottenendo di aiutarla nell'inchiesta. Quando arriveranno alle identità dei complici del ricettatore, però, si ritroveranno davanti a una vecchia conoscenza. Arriverà il compleanno di Marco e in quel giorno lui e Alessandra decideranno di abbandonarsi alla passione. Vincent otterrà un appuntamento da Viola, ma Laura si sentirà male e così lui dovrà restare. 

Approfondisci: scopri il cast della 15esima e ultima stagione!

Le anticipazioni di Centovetrine dal 18 al 22 luglio 2016 terminano qui, ma per riavvolgere il nastro, a distanza di un anno e mezzo, vi lasciamo al riassunto di cosa è successo negli ultimi mesi della soap opera.

Centovetrine, cos'è successo finora

Negli ultimi mesi prima della chiusura della soap, Carol Grimani ha tentato inutilmente di distruggere il matrimonio di Jacopo e Fiamma, per destabilizzare lui: ha stretto un patto con Velasco, che avrebbe dovuto sedurre Fiamma, fornendo le prove di un tradimento a Jacopo, ma la coppia ha poi scoperto che si trattava di un piano di Carol e ha superato la crisi. Rowena è passata dalla parte dei Castelli e Sebastian ha pensato di ingannare Carol per ottenere informazioni, ma è rimasto intrappolato: fra i due è scattata la scintilla! Così, tra Sebastian e Carol è scattato il gioco della seduzione, che ha portato a un bacio molto appassionato; la Grimani è entrata in affari con Hamad, ma Sebastian ha rovinato i suoi piani. Peccato che Hamad abbia poi fatto una controproposta a Carol!

Penelope e Cedric, nuora e suocero, hanno avuto una relazione clandestina, che ha messo in crisi la storia con Vincent, anche se poi ce l'hanno fatta ugualmente a sposarsi; il ragazzo ha poi scoperto tutto e ha affrontato suo padre. Cedric è stato aggredito da Penelope ed è stata Emma a costringela a consegnarsi nelle mani della giustizia, anche se poi Cedric l'ha scagionata. Nel frattempo, a Torino è arrivata Gaia, una ex di Damiano, che inizialmente ha creato degli equivoci fra lui e Cecilia, poi chiariti. Intanto, Marcello ha cercato in tutti i modi di far parte della vita di Milo, suo figlio, però non è riuscito a stare lontano dai guai finendo in un brutto giro; ha scelto poi di collaborare con la polizia per evitare il carcere e ne è uscito pulito, riuscendo anche a riconquistare Laura.

Alba ha rischiato di morire e Adam le ha salvato la vita, perché ha scoperto di amarla e tra i due è nata una storia, mentre Viola ha prima scoperto di essere incinta e poco dopo ha perso il bambino, sprofondando e mettendo a rischio il matrimonio con Brando. I due si sono lasciati e Viola ha cominciato una relazione con Vincent, che intanto ha rischiato di finire nei guai truccando la moto per vincere la gara. Infine, in seguito a un furto a Serralunga organizzato da Adam, i rapporti tra lui e Brando sono diventati tesissimi.

Nelle nuove puntate del 2016, Carol e Sebastian si sono arresi ai loro sentimenti, ma per la Grimani è arrivata anche la disfatta nel cda, per mano di Jacopo. Penelope è tornata a Torino e piano piano è riuscita a riconquistare un rapporto civile con Vincent, che intanto ha perso il lavoro alla scuderia; Brando ha scoperto la relazione tra Viola e Vincent e ha lasciato Serralunga, mentre Alba ha conosciuto Giorgio durante una tempesta. Carol ha chiesto aiuto ai Della Rocca, ma loro hanno rifiutato la sua proposta perché avevano già in mente di scalare i vertici della holding: sono tornati a Torino e il primo ad arrivare è stato Marco.

Laura ha scoperto di avere un tumore e ha deciso di vivere la malattia da sola, parlandone soltanto a un fedele amico. Sebastian si è alleato con Rowena, mentre Adam ha raccontato tutta la verità ad Alba e quest'ultima non ha voluto più sposarlo, anche perché ha conosciuto Giorgio. Carol e Sebastian si sono uniti sempre più, ma la passione con Stefano non è svanita. Tra Sebastian e Stefano la tensione è sempre stata alle stelle e Della Rocca non ha mancato di provocare lui e Carol, mentre Adam ha scoperto che Alba si è innamorata di Giorgio. Viola ha trascorso una notte di passione con Vincent, ma continuerà a vedere anche Brando.

Anche Carol e Stefano hanno passato una notte insieme, ma lei è rimasta comunque accanto a Sebastian, poi ha scavalcato i Della Rocca affrontanto i negozianti del centro commerciale. Vincent è stato molto vicino a Laura. Marco ha conosciuto Alessandra, la figlia di Rowena, ma inizialmente non sapevano le loro vere identità e l'attrazione è stata forte dal primo momento. Rowena è stata contattata prima da Sebastian, per scagionare Carol, e poi da Marco, per l'esatto opposto. La gelosia di Vincent verso Viola è aumentata sempre più e la vicinanza di Brando ha peggiorato le cose,  mentre Marco si è reso conto di provare una fortissima attrazione per Alessandra.

Giorgio non ha permesso a Penelope di frequentare un corso avanzato di primo soccorso, mentre Laura ha convinto Vincent a non rinunciare a Viola e Damiano ha aiutato Cecilia nelle indagini. Dopo il riassunto di Centovetrine e le anticipazioni sulle nuove puntate dal 18 al 22 luglio 2016, non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con altre trame inedite!

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 15 luglio 2016: Bosco attacca Francisca, Ines lascia Puente Viejo?

$
0
0
Bosco lascia Francisca Il Segreto
Allacciatevi le cinture! Anticipazioni e riassunto del Segreto della puntata di oggi 15 luglio 2016 vi faranno esultare. Perché? Bosco affronta Francisca e non gliele manda di certo a dire: dopo aver saputo tutto quello che ha fatto pur di tenerlo lontano dalla verità sul suo passato, la attacca, inferocito, e a nulla servono le parole della Montenegro, che cerca di rabbonirlo e di fargli capire che ogni sua menzogna era a fin di bene. Bosco non crede a una parola in più della sua (vecchia) madrina e la pianta in asso.

Il rapporto di Francisca e Bosco si è definitivamente chiuso. Bosco lascia la Casona insieme ad Amalia e trovano ospitalità da Severo: quest'ultimo sta continuando a portare avanti il suo piano contro la Montenegro e, fino a questo momento, sta filando liscio come l'olio. Ma non si è concluso. Siamo ancora all'inizio. L'arcigna nobildonna, in futuro, se la passerà davvero brutta e resterà sola come un cane.


Stando alle anticipazioni del Segreto di oggi venerdì 15 luglio 2016, Francisca e Raimundo iniziano a convivere: grazie all'uomo che veramente ama (l'unico che abbia mai amato), l'aristocratica riesce a non cadere nel baratro della disperazione, in seguito al litigio furibondo con Bosco. Raimundo le giura di non lasciarla mai più, e ora possono finalmente vivere come avrebbero da sempre voluto.


Raimundo e  Francisca, però, dovranno avere sempre gli occhi ben aperti: arriverà, molto presto, una parente della Montenegro, che riuscirà a mandare in crisi la coppia.

Con riassunto e anticipazioni della puntata di oggi 15 luglio 2016 del Segreto, abbiamo capito che Bosco e Amalia hanno abbandonato la Casona. Da soli. Ines lascia Puente Viejo? Pensa che il suo compito sia finito, ma Bosco, che sa bene quanto sia indispensabile per Beltran (e per sé), le chiede di restare. Ines, però, non può più accettare di vedere Amalia e Bosco insieme: cosa deciderà di fare?

Le coppie di Temptation Island che si sono lasciate, che fine hanno fatto i protagonisti del 2016

$
0
0
Le coppie di Temptation Island 2016
Torniamo a parlare delle probabili coppie di Temptation Island che si sono lasciate: per scoprire che fine hanno fatto i protagonisti del 2016, stiamo continuando a seguirli sui social network, cercando di captare ogni indizio possibile che ci permetta di capire in anticipo cosa è successo nell'ultimo falò, simbolo del reality show. Non che sia facile, perché alle coppie è stato chiesto di non fornire indizi e non rilasciare dichiarazioni prima della messa in onda, e ormai questo sembra essere chiaro.

Eppure, a una delle fidanzate potrebbe essere scappato qualcosa di troppo: Gabriella ha pubblicato una foto insieme a Roberta su Instagram e Valeria ha subito commentato le due amiche - qui il post in questione -; da tutto ciò è scaturito uno scambio di battute, terminato con un commento di Roberta che lascia pensare: "Vi voglio bene amiche, manca pochissimo!", queste le parole della bella campana e a noi sembra un conto alla rovescia per un appuntamento tra loro!

Dato l'entusiasmo, potrebbero aver programmato un viaggio insieme? O forse, trascorreranno dei giorni a casa di una delle tre, ma sembra chiaro che si vedranno e da queste parole si è diffusa la voce che potrebbero essere loro tra le coppie che si sono lasciate. Flavio e Roberta a causa del dolore provocato con la tentatrice Diana, Roberto e Valeria perché lui troppo vicino a Melissa e, infine, anche Ernesto e Gabriella, perché lei non ha speso belle parole sulla famiglia del fidanzato (ormai ex?).

Ma sarà davvero così? Rimangono solamente delle ipotesi e in attesa del finale, vi lasciamo alle news sulle coppie di Temptation Island 2016 che si sono lasciate pubblicate finora.

4/07/2016. Le prime ipotesi sul futuro delle coppie

Quali saranno le coppie di Temptation Island che si sono lasciate? Scopriremo molto presto che fine hanno fatto i protagonisti dell'edizione 2016, ma c'è già parecchia curiosità! Dopo aver visto la prima puntata della stagione, il pubblico ha avuto modo di farsi qualche idea sulle coppie partecipanti e anche qualche previsione sui futuri di ognuna di loro: cinque coppie non famose e una soltanto quella già conosciuta, cioè Ludovica e Fabio. Il programma è registrato e le riprese si sono concluse già da qualche giorno, per questo abbiamo cominciato a osservare il comportamento sui social per arrivare alla verità.

Naturalmente, tutto ciò che si mormora sono solamente delle ipotesi, perché le coppie non possono rivelare se si sono lasciate o se invece hanno superato la prova di Temptation Island: per contratto, devono tenere tutto nascosto fino alla messa in onda dell'ultima puntata, o almeno dell'ultima a cui la coppia ha preso parte. Inutile dire che la coppia più osservata tra tutte è quella proveniente da Uomini e Donne: Fabio e Ludovica si sono lasciati? Alcuni indizi lasciano pensare di sì, ma tantissimi altri no. I fan sembrano essere fiduciosi in questo amore. 

Non potremmo dire lo stesso per Luca e Mariarita: non condividono gli stessi progetti al momento, perché lei ha un'età giusta per pensare a un figlio, mentre lui, più piccolo, no. A Temptation Island si è subito avvicinato molto alla tentatrice Irene Casartelli, quasi senza pensarci due volte, e quindi sono tra i candidati alle coppie che si sono lasciate. Anche se ci dispiacerebbe, perché insieme sono davvero molto belli.

Veniamo a Gabriella ed Ernesto, un amore nato da un'amicizia e che potrebbe aver resistito al reality show: ieri, erano entrambi al mare e hanno pubblicato una foto con amici; potrebbe essere soltanto una coincidenza, certo, ma a noi piace credere nell'amore. Cosa ne sarà stato di quello tra Valeria e Roberto? Giovani e innamorati dal liceo, sui loro profili Facebook non è stata apportata alcuna modifica: risultano ancora fidanzati e hanno ancora le foto profilo, e immagini di copertina, di coppia.

Lo stesso non vale per Flavio e Roberta: lui risulta single e pubblica frasi preoccupanti, che lasciano pensare a una coppia che si è lasciata; dopo Temptation Island 2016, si saranno accorti di non essere l'uno per l'altra? E, infine, abbiamo Georgette e Davide: lei ha dichiarato che in pochi secondi il tentatore Claudio le è entrato nella testa, "guadagnando" il titolo de "la nuova Aurora" del reality show, ed è per questo che molti pensano che si siano lasciati. Eppure, su Facebook non è stata modificata la relazione: risultano ancora fidanzati ufficialmente. 

Non è da escludere che sia stato richiesto alle coppie di non fornire alcun indizio sull'esito dell'ultimo falò e che quindi è per questo che i profili social dei protagonisti del 2016 sono rimasti uguali a prima. Una richiesta a cui, evidentemente, Flavio non è riuscito a dare ascolto. Noi continueremo a monitorare i comportamenti delle coppie di Temptation Island: che si siano lasciate o meno, vi terremo aggiornati sul loro futuro!

Cherry Season anticipazioni puntate settimana 18-22 luglio 2016: Oyku e Seyma litigano, entrambe licenziate

$
0
0
Ayaz Oyku tornano insieme
Oyku e Seyma litigano! Stando alle anticipazioni di Cherry Season dal 18 al 22 luglio 2016, Oyku scoprirà, attraverso una mezza confessione di Onem, che Seyma ha da sempre tramato alle sue spalle. Durante l'ultima sfilata, si presenteranno delle modelle oversize e questo creerà non pochi problemi a Oyku: la tirerà fuori dai pasticci Ayaz, che chiamerà le sue ex fidanzate - tutte bellissime e tutte magrissime - per prendere parte alla sfilata. Oyku sarà l'ultima modella. Mete, intanto, scoprirà che Seyma ha torturato un peluche di Oyku.

Le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 luglio 2016, Oyku e Seyma litigheranno furiosamente subito dopo la sfilata e tutti i presenti ascolteranno quello che avranno da dire; in preda alla rabbia, Onem le raggiungerà e le licenzierà in tronco. Derin, approfittando della situazione, chiederà a Oyku di lavorare per lui. Oyku e Derin avranno un appuntamento di lavoro in un bosco di querce. Ayaz, gelosissimo, li raggiungerà e aiuterà la fidanzata quando si slogherà una caviglia.

Approfondisci: leggi la storia completa di Cherry Season

Tornata in città, Oyku sarà la protagonista di una conferenza stampa voluta da Onem, durante la quale le consegnerà le chiavi della sua nuova casa. Oyku non le accetterà e se ne andrà via stizzita. Nel frattempo Seyma, profondamente amareggiata per quello che ha fatto, pagherà i mesi di affitto arretrati di Oyku.


Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di Cherry Season

Dopo queste anticipazioni delle puntate di Cherry Season dal 18 al 22 luglio 2016, potete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

    Cherry Season, ecco quello che è successo finora

    Oyku è una ragazza forte e intraprendente, disposta a lottare duramente pur di realizzare il suo sogno di diventare stilista: qualità, queste, che potrebbero portarla lontano, peccato che il destino non sarà proprio clemente nei suoi riguardi e, di tanto in tanto, le piazza nelle sue giornate delle piccole difficoltà. Le è capitato, per esempio, di perdere un taxi in una giornata molto importante e di scambiare il suo cellulare con quello di un ragazzo che le è risultato si da subito antipatico...Il ragazzo in questione è Ayaz, che avrà un rapporto di amore e odio con Oyku.

    Oyku è innamorata pazza di Mete. Oyku non demorde e chiede consigli a Burcu su come conquistare Mete: meglio di lei, non lo conosce nessuno perché è suo fratello. Deve spedirgli un bouquet di fiori! Ma, con questo regalo, non è riuscita a far breccia nel suo cuore.

    Dopo che Oyku riesce a diventare l'assistente di Onem (una influente stilista), ha diversi incontri con Ayaz, col quale decide di collaborare per far ingelosire Mete: ci riescono, ma Ayaz comincia a innamorarsi veramente di Oyku dopo il primo (finto bacio). Ce n'è stato un altro (questa volta vero) dopo che hanno realizzato un servizio fotografico. Oyku, nonostante abbia capito di provare dei forti sentimenti per Ayaz, non dà un nome preciso al loro rapporto; siccome Ayaz si è veramente innamorato di Oyku, non vuole soffrire, e decide quindi di porre fine alla loro relazione. Ma si ritrovano più volte insieme senza volerlo.

    Oyku e Ayaz ritornano insieme: la ragazza tenta il tutto per tutto e finisce persino per ubriacarsi... Capendo di essere veramente innamorato di lui, Ayaz decide di ricominciare.

    Proprio quando Oyku e Mete sembrano avvicinarsi molto, l'architetto fa una proposta di matrimonio a Seyma. Che accetta. Seyma, nel suo passato, ha avuto diversi amanti (tra cui Riza) e Mete lo viene a sapere.

    Scoprirete sempre tutto sulle trame, leggendo queste nostre anticipazioni su Cherry Season - La stagione del cuore. Cosa succederà dopo queste puntate dal 18 al 22  luglio 2016?

    Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 18 al 22 luglio 2016: passione tra Liam e Quinn, Steffy cede a Wyatt

    $
    0
    0
    liam bacia quinn
    Siamo certi che le anticipazioni italiane di Beautiful dal 18 al 22 luglio 2016 non debba comprendere anche sabato 23? No, non possiamo averne certezza, visto che Mediaset si diverte a collocare puntate a sorpresa della soap opera. In attesa di scoprire cosa farà la prossima settimana, sappiamo che Deacon metterà in guardia Quinn sulle conseguenze che potrebbe avere l'aver praticamente rapito Liam. Steffy parlerà a Thomas della proposta di matrimonio di Wyatt - e potete già scoprire se si sposeranno o meno! -, che però ha rifiutato. Intanto, Liam si accorgerà che Quinn ha sempre il teleofono in mano e si preoccuperà di poterla disturbare, così lei gli rivelerà di aver ricevuto telefonate minatorie. Per questo, Liam vorrà intervenire e parlare con chi disturba "sua moglie" e Quinn ne approfitterà: gli farà registrare un messaggio vocale che poi girerà a Steffy.

    Thomas chiederà scusa a Caroline e le dirà di essere felice per lei, suo padre e il bambino in arrivo. Steffy chiederà a Wyatt altro tempo, perché vorrà prima parlare con Liam e poi riuscirà ad andare avanti. Quinn li troverà in ufficio e con una scusa li farà uscire, perché avrà in mente di registrare il messaggio di Liam nella segreteria telefonica di Steffy, che rimarrà sconvolta quando lo ascolterà. Caroline avrà forte contrazioni e Thomas la accompagnerà in ospedale, ma sarà un falso allarme: il travaglio non sarà cominciato! Liam continuerà a non ricordare assolutamente nulla del suo passato, ma sentendosi amato da Quinn finirà a letto con lei, proprio mentre Steffy si concederà a Wyatt.

    Eppure, Liam sentirà ancora la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui, ma Quinn lo distrarrà in ogni modo. Steffy e Wyatt trascorreranno bei momenti insieme, mentre Thomas e Caroline rientreranno in ufficio dopo il falso allarme: di sicuro una situazione molto strana, visto che è lui il vero padre di Douglas, e lo scoprirà. Brooke inviterà a cena Bill e Katie e lui rimarrà molto sorpreso, anche dal fatto che Katie abbia accettato; la Logan vorrà fare le sue scuse alla sorella e a Spencer, ma Katie risponderà dicendo che ci vorrà molto tempo prima che lei possa dimenticare e che è d'accordo, però, sul non volerla perdere. Pace tra loro? Non durerà molto...

    Le anticipazioni italiane dal 18 al 22 luglio 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di febbraio 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Beautiful, le puntate italiane dall'11 al 15 luglio 2016

    Anche nelle anticipazioni italiane di Beautiful dall'11 al 15 luglio, saremo costretti a dirvi che Liam sarà ancora nelle mani di Quinn e che Steffy si avvicinerà sempre più a Wyatt. Intanto, Bill cercherà di rassicurare Katie sul suo amore per lei, mentre Zende rischierà di cadere nella trappola di Sasha. Il pranzo di Eric e Brooke con Rick, Maya e Nicole proseguirà, e Zende resisterà a Sasha. Katie perderà la testa e comincerà a bere. Liam si riprenderà dagli svenimenti, così Quinn metterà in atto il suo piano per tenerlo lontano da casa: gli dirà che sono marito e moglie e che si chiamano Adam e Eve.

    Liam rimarrà sorpreso nello scoprire di essere sposato, ma crederà alle parole di Quinn, o meglio Eve, vedendo il modo in cui si occupa di lui e lo accudisce; Liam sentirà il desiderio di baciare Quinn e se in un primo momento lei sarà restia, poi cederà e si baceranno. Steffy continuerà a chiedersi che fine abbia fatto Liam, mentre Wyatt continuerà a corteggiarla. Quinn parlerà a Liam della sua infanzia, confessando di essere stata maltrattata perché non desiderata, e Liam si convincerà di amare Quinn, anche se sentirà che c'è qualcosa di strano e che qualcuno lo sta aspettando.

    Quinn manderà ancora messaggi a Steffy dal telefono di Liam, dicendole che è finita, mentre Wyatt chiederà a Steffy di sposarlo, ormai coinvolto. Lei rifiuterà, perché prima vuole chiarire le cose con Liam. Bill giurerà amore eterno a Katie, ma basterà a tranquillizzarla? Deacon raggiungerà Quinn e troverà Liam, ma lei riuscirà a convincerlo a non rivelare nulla in giro; lui le dirà di essere pazza e che non vuole prendere parte a questo inganno, ma poi...

    Beautiful, le  puntate italiane dal 4 all'8 luglio 2016

    Cosa succederà nelle trame di Beautiful, dal 4 all'8 luglio 2016? Le anticipazioni italiane della soap opera cominciano con Wyatt che regalerà una moto a Steffy, che farà subito un giro e supererà il trauma dell'incidente in cui perse il bambino, poi ci sarà un nuovo bacio tra Steffy e Wyatt. Liam sarà ancora stordito e non ricorderà nulla. Katie comunicherà la sua decisione alla sorella e, in preda all'ira, schiaffeggerà Brooke. Liam, pur avendo perso la memoria, avvertirà la sensazione che c'è qualcuno che lo sta aspettando, ma Quinn otterrà la sua fiducia e lo farà rimanere. Nel frattempo, Wyatt aggiornerà sua madre sulle vicende con Steffy e lo stesso farà lei con Thomas, che però non la prenderà bene.

    Wyatt li interromperà e dirà a Thomas di volersi prendere cura della sorella, trattandola come merita. Quinn sarà con Liam e proverà tenerezza, così lui la ringrazierà per le attenzioni e la gentilezza, facendo sì che la Fuller si senta lusingata. Steffy e Wyatt parleranno del loro incontro e lui darà sicurezze alla giovane Forrester, mentre Katie riferirà a Bill di aver chiuso con Brooke e anche se il marito le consiglierà di lasciarsi tutto alle spalle, lei dirà di non poter più perdonare. Eric sarà contento del ritorno di Brooke alla Forrester Creations, poi lei ammetterà di aver sbagliato a dichiararsi a Bill di nuovo. Intanto, Nicole si scuserà con Zende per il suo comportamento e lui la rassicurerà, non mancando di farle complimenti.

    Julius e Sasha discuteranno: lui inviterà la figlia a cercare un lavoro altrove, mentre Sasha dirà di voler rimanere, anche per stare vicino alla famiglia. Ma durante il servizio fotografico, Sasha farà delle avance a Zende, che fortunatamente non cederà per rispetto di Nicole; la modella si giustificherà dicendo di aver smesso di pensare all'amica quando si è sentita pugnalata alle spalle. Bill tenterà di rassicurare Katie sul suo amore, mentre Eric si occuperà di Brooke, organizzando una cena con Rick e Maya per festeggiare l'arrivo del nipotino. Zende non parteciperà alla cena, lasciando sola Nicole, e rimanendo solo a casa attirerà le attenzioni di Sasha, che subito cercherà di sedurlo e a iniziare una storia con lei.

    Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

    Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

    Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

    Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

    Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

    Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

    Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

    Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

    Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

    Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

    Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

    Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

    Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

    Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

    Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

    Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

    C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

    Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>