Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Georgette Polizzi su Instagram, razzismo contro l'ex di Temptation Island 2016: le news e lo sfogo

$
0
0
Georgette Polizzi su Instagram
Georgette Polizzi su Instagram vittima di razzismo? Le news del giorno dal mondo di Temptation Island 2016 parlano proprio di una delle protagoniste assolute di questa edizione, e infatti non è la prima volta che ci concentriamo su ciò che le riguarda. Georgette è stata presa di mira per il suo comportamento dei primi giorni nel villaggio, quando ha ceduto alle tentazioni di Claudio D'Angelo, mortificando il fidanzato Davide Tresse con ogni filmato che gli veniva mostrato ai falò; è stata definita la nuova Aurora Betti, e proprio come è accaduto alla protagonista della passata edizione, anche Georgette viene criticata e insultata, ma lei non fa mancare i suoi sfoghi.

E questa volta, la protagonista di Temptation Island 2016 non ha preso parola per parlare del suo taglio di capelli, spiegando i motivi per cui li porta rasati, ma Georgette nel suo lungo sfogo ha parlato di razzismo: "Ebbene si...Sono basita.... Per tutto quello che sta succedendo! Leggo i commenti sotto le mie foto e rabbrividisco rendendomi conto che nel 2016 esiste ancora, quella cosa che io ritengo una espressione del cervello umano ridotta ai minimi termini, il razzismo! Sono nata in Italia e giuro che mi vergogno di essere italiana, visto l'utilizzo di termini che pensavo non si usassero più come 'negra di me**a'!", ha scritto la ragazza su Instagram.

E poi ha proseguito: "Trovo che siamo un popolo, per quanto riguarda questo argomento, preistorico! In altri Stati non importa chi sei e da dove vieni o di che colore è la tua pelle... Se hai le capacità e sei in grado di fare qualcosa di buono puoi diventare anche il presidente degli Stati Uniti d'America! Invece noi ci sentiamo forti commentando le foto usando termini discriminanti! Sapete cosa vi dico, da oggi impedisco alle persone che gestiscono il mio profilo di cancellare questo tipo di commenti, così da permettere a chi la pensa come me di identificare i portatori di tanta ignoranza!".

Approfondisci: scopri tutto su Georgette Polizzi!

Infine, ha scritto: "Ricordate: 'La cura migliore per il razzismo è trovarti di fronte a qualcuno che ti spara addosso. Non importa il colore della pelle di chi viene a salvare la tua vita... bianco o nero, sei disposto ad abbracciarlo comunque' #daogginonneparlopiu #vicommentatedasoli #shhhhhpolly".

A nulla è servito sapere in anteprima che stupirà nelle prossime puntate di Temptation Island, perché ormai il pubblico ha una sua idea ben chiara su Georgette Polizzi: su Instagram viene criticata pesantemente e non sappiamo se, anche scoprendo che sta ancora insieme a Davide, gli insulti cesseranno nei suoi confronti. Rimane il fatto che il razzismoè una brutta piaga e va combattutto, in ogno modo possibile, quindi lei ha fatto più che bene a sfogarsi su questo.

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 luglio 2016: Mariella conosce Assunta

$
0
0
Un posto al sole foto
Non è ancora tempo di vacanze per Un posto al sole e allora ecco le anticipazioni e le trame dal 18 al 22 luglio 2016: Renato sarà soddisfatto di essere riuscito a trovare un lavoro a Niko come praticante in uno studio legale, ma la gioia non durerà molto, perché dovrà presto scoprire chi e cosa c'è dietro! Alla fine, per lui ci sarà un'amara sorpresa e il comportamento di Giulia farà nascere in Renato un senso di umiliazione molto forte. Nel frattempo, Mariella conoscerà Assunta e farà di tutto per piacerle, ma chissà che invece non ottenga l'esatto opposto!

Dopo l'esame andato male, Rossella avrà il morale a pezzi e a consolarla ci penserà Vittorio. Mariella avrà davvero troppa fretta di fare una buona impressione ad Assunta e così organizzerà una cena, che però avrà risvolti inaspettati! Rossella si riprenderà e si renderà conto che, di tanto in tanto, è diventente non prendersi troppo sul serio. Nelle trame della prossima settimana di Un posto al sole, Scheggia chiederà aiuto a Viola, affinché convinca Michele a lasciargli il suo ufficio!

Andrea trascorrerà una bella giornata al mare, in compagnia di una persona speciale, e scoprirà che c'è qualcuno che lo considera un grande fotografo. Raffaele organizzerà le vacanze, ma dovrà superare qualche ostacolo in famiglia e uno di questi sarà Patrizio: non sarà facile fare i conti con lui! Viola, intanto, darà ascolto a Scheggia e proverà a convincere Michele a cedergli l'ufficio, però i suoi tentativi andranno a vuoto.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 luglio 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dall'11 al 15 luglio 2016

Curiosi di leggere le anticipazioni di Un posto al sole dall'11 al 15 luglio 2016? A Gualtiero piacerà calarsi nei panni di babysitter, mentre Andrea riceverà un invito a partecipare a una mostra d'arte, ma si renderà conto di sentirsi a disagio in ambienti simili. Intanto, Serena cercherà di convincere Ersilia a rivedere la sua posizione, ma ogni suo tentativo sembrerà andare a vuoto: lei sarà convintissima della sua decisione, ma Andrea sembrerà aver trovato il modo giusto per rimediare ai suoi errori. Tra Roberto e Marina la complicità sarà alle stelle e alla Giordano non resterà che chiudere un conto in sospeso, per godersi la tranquillità e la serenità senza pensieri.

Andrea non riuscirà a recuperare il suo rapporto con Ersilia, così penserà di rinunciare alla pubblicazione del libro: l'ultimo disperato tentativo per farsi perdonare? Scheggia affiancherà Chiara e Viola in trasmissione e pare sarà un successo, visto che le anticipazioni vedono Michele costretto a dover ammettere che l'intuizione è stata giusta. Renato vorrà aiutare Niko a entrare nel mondo del lavoro, ma dovrà presto rendersi conto che si tratta di un'impresa molto difficile.

Rossella sarà sempre più gelosa di Patrizio, mentre lui si preparerà per gli orari, l'ultima prova del suo esame di maturità. E il giorno tanto atteso arriverà sia per Patrizio sia Vittorio, invece Rossella dovrà affrontare un altro esame all'università. Renato spingerà Niko a intraprendere la carriera di avvocato e vorrà aiutarlo, ovviamente, ma facendo un giro di telefonate si accorgerà che tra le sue conoscenze non ha più la considerazione di un tempo. Un vero trauma, per il nostro Poggi!

Un posto al sole, le puntate dal 4 all'8 luglio 2016

Amici di Un posto al sole, ecco le anticipazioni sulle puntate dal 4 all'8 luglio 2016: Roberto e Marina vivranno la loro storia, ma la loro tranquillità verrà presto disturbata! Vittorio scoprirà qualcosa su Patrizio, mentre studieranno insieme, e, allo stesso tempo, se Andrea penserà che con Ersilia sia tutto risolto, Guido non sarà dello stesso avviso e anzi penserà che la ragazza possa fraintendere le intenzioni dell'amico! Marina starà vicino a Roberto, dopo che quest'ultimo avrà recuperato il rapporto con Cristina, ma l'imprevisto sarà dietro l'angolo e avrà un solo nome: Miriam, sì, sta per tornare nelle loro vite.

Vittorio organizzerà un incontro a Patrizio per la sua "prima volta", però i suoi buoni propositi si tramuteranno nel panico più totale per l'amico! Andrea seguirà i consigli di Guido e metterà una certa distanza tra lui ed Ersilia, ma quest'ultima pare non avrà alcuna intenzione di arrendersi! E infatti, dopo aver parlato proprio con Guido, Ersilia cercherà di chiarirsi con Andrea, ma potrebbe andare incontro a una spiacevole sorpresa. E intanto, il piano di Vittorio di aiutare Patrizio, se così vogliamo dire, rischierà di non dare i suoi frutti.

Tra Andrea e Ersilia ci sarà un duro confronto, in seguito a cui Pergolesi sembrerà deciso a rimediare ai suoi sbagli; peccato che potrebbe essere troppo tardi. Andrea sarà molto dispiaciuto per le sofferenze di Ersilia, causate da lui stesso, ma non riuscirà a rimediare. Viola non sopporterà l'atteggiamento di Scheggia, mentre Chiara sembrerà affascinata dal ragazzo! Si invaghirà di lui? Intanto, Gualtiero riceverà un invito a pranzo da parte di Serena e i due parleranno molto, peccato che Gualtiero rischierà di dire qualcosa di troppo!

Un posto al sole, le puntate di giugno 2016

Patrizio ha litigato con Niko a causa di Amal, ma Rossella ha stabilito una tregua fra i due, mentre Angela ha cercato di farsi perdonare da Renato, l'unico a non averla vista. Giovanna ha continuato a dare la caccia al serial killer e la cotta di Ersilia per Andrea è peggiorata a vista d'occhio, eppure Pergolesi non si è fermato davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi. Per i giovani di Palazzo Palladini si è avvicinata l'ora della maturità e Rossella ha dato loro una mano, intanto Arianna ha telefonato ad Andrea, che poi si è sfogato con Silvia. I tentativi di farli riappacificare sonon stati vani! Irene è figlia di Filippo, mentre Eugenio e Viola si sono finalmente sposati! Roberto e Marina sono tornati a Napoli, ma non sono mancate tensioni a causa di Miriam. Andrea, in cerca di conforto, si è lasciato andare in un momento di passione con Ersilia, ma poi se ne è quasi pentito, salvo poi accorgersi di sentire nostalgia di lei! Serena si è messa in testa di cercare suo padre.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Gomorra 3, trama e storia completa della nuova stagione

$
0
0
Gomorra 3 foto
Cosa aspettarsi dalla trama completa di Gomorra 3? Il pubblico attende con ansia di sapere cosa succederà nella storia della nuova stagione, ma sappiamo bene che il bello di questa serie televisiva è il non sapere mai cosa aspettarsi. Ogni previsione potrebbe venire stravolta di puntata in puntata, e di certo quelle della terza stagione non ci deluderanno in quanto a colpi di scena. Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo autunno e possiamo estrapolare qualche anticipazione sulla trama dalle prime dichiarazioni degli interpreti. 

A confermare la tesi che non bisogna fare previsioni su ciò che succederà, perché tutto è possibile in Gomorra - La serie, è stato Marco D'Amore, che al Giffoni Film Festival ha dichiarato: "Gomorra è un campo minato; è un progetto così ampio che va oltre i suoi personaggi. È un racconto epico, perfetto per Napoli. Per Ciro, però, l'Immortalità è una condanna: lui è già morto dentro, prima con l'omicidio della moglie e poi con la morte della figlia", queste le parole dell'attore. 

Ciro l'Immortale morirà? Difficile da credere, perché è il protagonista indiscusso della storia di Gomorra, ma gli sceneggiatori potrebbero prendere qualsiasi decisione: insomma, chi si sarebbe aspettato la morte di Salvatore Conte e di Don Pietro Savastano? Di sicuro, il personaggio di Ciro subirà un'altra trasformazione nella trama della nuova stagione, così come l'ha avuta Gennaro (Salvatore Esposito) e lo vedremo alle prese con pappe e pannolini, oltre che con un clan di cui prendere in mano le redini, subentrando a suo padre.


Ma tra le dichiarazioni, come riportato da TvBlog, troviamo anche le dichiarazioni di Cristiana Dell'Anna, alias Patrizia Santoro, la nuova protagonista femminile della serie, dopo Imma Savastano: "Le donne, se vogliono, possono essere più cattive degli uomini. Ma lei ha una filosofia di vita riassunta in una frase che non ha mai detto in scena: 'Pure quando hai capito tutto fai finta di non capire niente, e poi agisci'. È la sua strategia in un mondo di squali", ha detto l'attrice sul suo personaggio.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Cristiana Dell'Anna!

E anche da queste parole possiamo dedurre che Patrizia sarà pronta a tutto per vendicare la morte di Pietro, combatterà come una leonessa e siamo certi che avrà molti nemici, tra cui, probabilmente, ci sarà lo stesso Genny: scopriremo nella trama di Gomorra 3, infatti, se prima di morire, Don Pietro ha sposato Patrizia o se, invece, non ha fatto in tempo.

Temptation Island 2016 anticipazioni, terza puntata (19 luglio): tre coppie al capolinea?

$
0
0
Temptation Island 2016
Prima di scoprire le anticipazioni sulla terza puntata di Temptation Island, abbiamo importanti aggiornamenti sulla programmazione del reality show: la terza puntata andrà in onda martedì 19 luglio 2016, dopo essere stata spostata a causa dello scontro fra treni in Puglia prima e per l'attentato di Nizza dopo, ma per non perdere la settimana di messa in onda, andrà in onda anche mercoledì 20; doppio appuntamento, quindi, per questa settimana, ma stando alle voci che circolano sul Web pare che anche la prossima avverrà lo stesso. Sperando, ovviamente, che non ci saranno ulteriori variazioni.

Cosa succederà nella terza puntata del 19 luglio? Di tutto e di più: con queste anticipazioni possiamo dirvi che Georgette vivrà un momento di crisi e lo stesso Filippo Bisciglia ci ha anticipato che la protagonista stupirà tutti molto presto; nelle immagini del promo pubblicitario abbiamo visto, però, lacrime e urla da parte della giovane, che sta vivendo un periodo non bello, e probabilmente sarà causato dalle immagini che per la prima volta vedrà durante il falò.

Finora, infatti, per lei non ci sono stati mai filmati di Davide e invece lui deciderà di lasciarsi andare, avvicinandosi probabilmente alla tentatrice Irene. Ma soprattutto scopriremo come andrà a finire il primo falò di confronto, quello tra Mariarita e Luca: i due si parleranno e abbiamo solamente visto come è cominciato il loro discorso, con il fidanzato che sosteneva di non aver fatto nulla di male e Mariarita decisa più che mai a spiegargli, invece, che ha rovinato la loro storia. Si lasceranno?

Subito dopo ci sarà un altro confronto immediato e questa volta sarà uno dei fidanzati a richiederlo: forse sarà Ernesto a chiamare Gabriella, per chiudere la loro storia? E non perdiamo d'occhio Roberto, perché farà qualcosa con la tentatrice Melissa che manderà su tutte le furie Valeria: la delusione e lo sgomento nei suoi occhi sarà molto evidente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Temptation Island 3, cos'è successo finora

Coppie in crisi ancor prima di iniziare

Temptation Island 2016 è iniziato col botto: gran parte delle coppie è sembrata in crisi ancor prima di iniziare e alcuni rapporti ci son parsi più frutto di abitudine che di amore e condivisione. Certo la televisione amplia molto determinati meccanismi e determinate situazioni ma se alcuni fidanzati sono emersi più di altri hanno fatto senz'altro qualcosa che non è andato (e questo qualcosa è sotto agli occhi di tutti).

All'inizio si è fatta notare molto Georgette Polizzi per il suo carattere forte, anche dovuto alla sua difficile storia - ha perso la mamma a sedici anni e sembra non essere in buoni rapporti con il papà -: Georgette ha infatti trovato subito feeling con Claudio e questo ha destabilizzato parecchio il suo Davide, che nonostante tutto ha iniziato Temptation Island 2016 senza dare problemi e anzi pensando pure troppo a lei. Anche Gabriella non è stata proprio elegante col suo modo di fare, chiamando Ernesto Lassie, per di più davanti a un tentatore: ci sono certe cose che non vanno dette a prescindere dai problemi di coppia e dagli obiettivi che si hanno.

Dei ragazzi invece hanno fatto discutere Flavio e Luca, il primo per via del rapporto instauratosi con Francesca, a cui piace molto pure Fabio; il secondo per il feeling che ha trovato con Irene Casartelli. Flavio è stato dipinto come il ragazzo che tiene in gabbia Roberta e anche qualcuno dei fidanzati gli ha fatto notare che non è modo di comportarsi, perché, se proprio ci tiene, questo non è un modo per tenersela stretta (anche perché lei è parsa molto stufa sin da subito del loro apporto).

Georgette gelosa di Claudio, confronto tra Mariarita e Luca

Georgette ha continuato a tenere banco nel villaggio delle fidanzate ed è stata al centro dell'attenzione del pubblico: la fidanzata di Davide ha mostrato tutta la sua gelosia (ingiustificata) nei confronti del tentatore Claudio D'Angelo, nel momento in cui lui è uscito in esterna con Gabriella. Non sono mancate le dichiarazioni importanti e i complimenti, tutti mostrati a Davide durante i falò e proprio lui ha deciso, a quanto pare, di mettersi in gioco, visto che ormai Georgette ha perso punti ai suoi occhi.

Gabriella, invece, ha perso una buona occasione per rimanere in silenzio: sfogandosi con le altre fidanzate, non ha speso belle parole per i genitori di Ernesto, che ovviamente non ha affatto gradito quanto sentito durante il falò ed è tornato nel villaggio dicendo che per lui era finita. Ma la prima coppia al verdetto finale sono stati Mariarita e Luca: lei, stanca di vedere i momenti del fidanzato con Irene, ha richiesto il confronto immediato. Anche Roberta si è stancata del comportamento del fidanzato Flavio, ma ha confidato alle telecamere di voler continuare a stare nel programma per vedere se lui avrà un pentimento e se si accorgerà di amare lei.

E in effetti, Flavio un leggero cedimento lo ha avuto, ammettendo che non avrebbe accettato un comportamento come il suo da parte di Flavia. Roberto ha seriamente messo in pericolo la sua relazione con Valeria, mentre Ludovica non ha mancato di lamentarsi di Fabio con gli altri tentatori e, ovviamente, lui non ha preso bene la cosa. Ma con le anticipazioni di Temptation Island sul 19 luglio promettono colpi di scena!

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Il Sospetto 2, trama e storia completa della nuova stagione

$
0
0
Il Sospetto 2 foto
Anche la trama completa de Il Sospetto 2 ci terrà incollati al televisore: la storia della nuova stagione sarà totalmente diversa dalla prima, in cui si era indagato sulla famiglia Vega. Ci sarà un nuovo caso, nuovi omicidi e nuovi protagonisti che alimenteranno la storia de Il Sospetto 2, ma a indagare sarà sempre Victor Reyes, intepretato da Yon Gonzalez: questa volta ci troveremo nella periferia di Madrid, dove si trova il Policlinico Montalbán e dove avvengono strane scomparse e omicidi di donne, tra cui quello della caposala.

A prendere il posto della caposala scomparsa sarà Lidia Abad ed entriamo subito nel vivo della trama de Il Sospetto 2: Lidia finirà tra i primi sospettati dell'omicidio, perché potrebbe aver ucciso la rivale e prendere così il ruolo tanto ambito; è una donna forte e con una forte attenzione alle regole, il suo unico punto debole è il figlio Rafael, che scopriremo avrà cresciuto da sola, superando diversi ostacoli e mille difficoltà. Tutto ciò che ha ottenuto nella vita, insomma, lo ha guadagnato con le sue forse e non lascerà che le portino via tutto.

Il commissario Casas incaricherà subito Victor di infiltrarsi nell'ambiente ospedaliero per scoprire il colpevole, ma accanto a lui non ci sarà Laura, stavolta. Il rapporto con Lidia sarà subito molto teso, ma le prove in mano al poliziotto saranno poche per incastrarla e le indagini andranno avanti per molto tempo. L'unica prova sarà una registrazione di una telecamera di sicurezza che ha ripreso il rapimento di una delle donne scomparse. Casas chiamerà l'ispettore Vidal per aiutare Victor nelle indagini e l'unica informazione sul colpevole nelle loro mani è che si trova in ospedale.

Approfondisci: scopri il cast completo de Il Sospetto 2!

Già nei primi giorni da infiltrato, il nostro protagonista verrà coinvolto nella scomparsa di una giovane francese residente in Spagna e per questo si infiltrerà anche un poliziotto francese, Alain Juillard, ma saranno tante le incomprensioni fra lui, Victor e Vidal! Sulla trama e storia completa de Il Sospetto 2 per il momento è tutto: per scoprire come andrà a finire, vi invitiamo a non perdere nessuna puntata della nuova stagione:

Beautiful, anticipazioni americane e trame future luglio 2016: Eric e Quinn insieme, Caroline in difficoltà

$
0
0
beautiful foto
Cosa sta succedendo nelle trame di luglio 2016 a Beautiful? Le anticipazioni americane rivelano grandi novità: Eric e Quinn si metteranno insieme, o qualcosa si simile, di sicuro avranno una relazione nascosta, ma sappiamo bene che i segreti in questa soap opera non hanno vita lunga. E intanto, Caroline sarà in difficoltà, anche perché verrà a sapere che Thomas frequenterà una ragazza: ormai saranno entrambi ufficialmente genitori del piccolo Douglas e Ridge manifesterà sintomi di malessere nel matrimonio con Caroline, dovuti alla rinuncia che ha dovuto fare verso il bimbo.

Tutto questoporterà a vedere Caroline gelosa di Thomas e si prepareranno così a scoprirsi innamorati uno dell'altra? Non sappiamo se si metteranno insieme né ne parlano le anticipazioni americane di Beautiful, per ora, ma è una possibilità reale, anzi siamo quasi certi che prima o poi succederà. Insomma, le cose alla Forrester Creations non accadono per caso e tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi.

Non possiamo tralasciare la delicata situazione tra Bill e Katie: si lasceranno e non bene, anzi lui porterà via di casa il piccolo Will sostenendo che sia in pericolo stando vicino a sua madre. Anche i rapporti con Liam saranno molto tesi: aveva chiesto al figlio di rispettare il matrimonio di Wyatt e Steffy e Liam vorrà seguire i suoi consigli, ma smetterà di farlo quando scoprirà che il padre ricomincerà la relazione con Brooke. A quel punto, deciderà di non rinunciare all'amore della sua vita: Liam e Steffy torneranno insieme?

Approfondisci: scopri tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Cosa succederà? Vediamo adesso le anticipazioni americane dettagliate di luglio 2016, di settimana in settimana.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 4 all'8

Liam scoprirà che Bill prova ancora qualcosa per Brooke e affronterà il padre sull'argomento, mentre Steffy si arrabbierà molto con Wyatt: che sia a causa di Quinn? Intanto, la giovane Forrester penserà ad alcune promesse che le aveva fatto Liam. Quest'ultimo andrà a parlare con Brooke, dicendole che è a conoscenza di tutto e le darà un ultimatum: o racconta lei tutto a Katie oppure lo farà lui. Bill e Katie parteciperanno insieme alla festa per il Giorno dell'Indipendenza organizzata da Steffy; al party, a quanto pare, Katie alzerà un po' il gomito e finirà col discutere con Bill.Sempre Katie, poi, chiederà aiuto a Liam, probabilmente per salvare il suo matrimonio. Steffy e Thomas parleranno della situazione con Liam, ma proprio in quel momento arriverà Wyatt: cosa sentirà, esattamente? Liam parlerà a Steffy dei suoi sentimenti e del tradimento di Bill, mentre Katie sfogherà la sua frustrazione su Brooke.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dall'11 al 15

Dopo Brooke, sarà il turno di Bill: Katie si scaglierà contro di lui e avrà continue ricadute, tornando a bere pesantemente, soprattutto perché Bill la accuserà di aver mandato in pezzi il loro matrimonio; i due litigheranno pesantemente e Spencer porterà via il piccolo Will da casa, temendo per la sicurezza del bambino. Nel frattempo, Liam ribadirà a Wyatt di non avere intenzione di rinunciare a Steffy, soprattutto perché adesso può dimenticare la promessa fatta a suo padre, visto che lui per primo è stato infedele. Deacon farà visita a Quinn, che non gradirà molto, mentre Bill manderà Liam, Wyatt e Steffy a Montecarlo. Rick non rinuncerà alla sua missione: prendere il posto di Ridge come amministratore delegato, ma pare che dovrà vedersela con Steffy e Thomas! Sarà Eric a decidere, e sceglierà sé stesso! Rick si preparerà alla scalata.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 18 al 22

Eric e Quinn avranno una relazione clandestina e staranno attenti a non farsi scoprire, ma intanto per il signor Forrester ci saranno delle reazioni dopo la nomina a CEO. Steffy e Liam vivranno un momento di tenerezza e pare si prepareranno a scalare i vertici della Spencer insieme! Zende farà un regalo speciale a Nicole, mentre Brooke e Ridge si sosterranno a vicenda e Caroline diventerà insicura, dopo che discuterà con Thomas della situazione in cui sono coinvolti.

Bill e Katie continueranno a scontrarsi per la custodia di Will e Spencer terrà il bambino lontano dalla madre, sostenendo che sia pericolosa; questo spingerà Katie ancor più nel baratro e cercherà ancora conforto nell'alcol. Deacon cercherà di convincere Quinn che seguire Eric non è una buona idea. Le anticipazioni americane di Beautiful per luglio 2016, per il momento, terminano qui: appuntamento alla prossima settimana!

Belen e Borriello sono tornati insieme? Un bacio a Ibiza

$
0
0
Belen e Borriello sono tornati insieme
Non possono più negare, Belen e Borriello stanno tornando insieme, se ancora non è successo in tutto è per tutto: sono stati paparazzati e beccati in atteggiamenti affettuosi, dunque con le foto del bacio a Ibiza non è davvero più possibile sostenere di non essere di nuovo vicini. Ci hanno provato dallo scorso inverno, cioè sin da quando sono stati visti insieme le prime volte e negavano tutto; le smentite di Belen e Marco, però, erano seguite puntualmente da nuove foto che li inchiodavano.

A pizzicarli e a fornire le prove agli amanti del gossip del fatto che Belen e Borriello sono insieme di nuovo, è stato il settimanale Chi, che ha fotografato la coppia intenta a scattarsi foto e a scambiarsi baci con un panorama romantico alle spalle. Le foto parlano chiaro. Come riportato anche su Ansa.it, i due si trovano a Ibiza e starebbero trascorrendo le vacanze insieme, con tanto di pranzi in famiglia (Rodriguez) al completo e non mancano di ritagliarsi momenti e spazi tutti per loro, con pomeriggi romantici nella villa di Borriello.

Dopo otto anni dalla fine del loro amore, Belen e Borriello si sono riavvicinati e sembra stia per andare in scena il secondo atto della loro storia. Il ritorno di fiamma, insomma, è quasi certo e ormai manca solamente la conferma da parte dei diretti interessati. Per il momento tutto tace. Certo è che sarebbe davvero curioso il destino: Belen con Marco Borriello ed Emma ancora vicina a Fabio Borriello; lontana la situazione in cui erano una ex fidanzata e l'altra moglie di Stefano De Martino, presto potrebbero diventare addirittura cognate!

Qui di seguito, gli aggiornamenti pubblicati finora sull'ipotetico ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello.

11/07/2016. Si seguono a vicenda su Instagram

Si fanno sempre più insistenti le voci su Belen e Borriello: sono tornati insieme, sì o no? Questo è ancora top secret, loro non si sbottonano, ma gli indizi che qualcosa tra loro sta accadendo sono sempre più convincenti. Qualche mese fa, subito dopo la separazione della Rodriguez da Stefano De Martino, sono stati paparazzati nello stesso ristorante e a nulla è servito il loro giustificarsi e il loro negare, perché poco dopo l'episodio si è ripetuto. E oggi, non si placa il gossip su Belen e Borriello, anzi: si stanno frequentando di nuovo, in qualità di amici o altro non si sa, ma si stanno rivedendo, ormai è certo.

Negli ultimi giorni, mentre sul Web e sui social network le persone si convincevano sempre più che sono tornati insieme, Belen e Marco hanno fornito l'ennesima situazione di cui parlare: hanno cominciato a seguirsi su Instagram, un indizio non da niente. Se proprio non fosse scattata di nuovo la scintilla, poco ci manca: oppure vogliamo credere che stanno ricostruendo il loro rapporto, basandosi sull'amicizia? Difficile, altrimenti sarebbe successo già tempo fa.

Certo, tutto è possibile, ma noi pensiamo che nei prossimi mesi continueranno gli avvistamenti di Belen e Borriello insieme: adesso i paparazzi non li lasceranno in pace un secondo e se si incontreranno, lo sapremo di sicuro. Per esempio, si mormora che si siano incontrati a Napoli. E se quell'enorme mazzo di rose rosse nella foto che l'argentina ha pubblicato su Instagram, fosse un regalo proprio di Marco? Può darsi di sì, come può darsi di no, perché, in tutto ciò, non dobbiamo dimenticare che il nome di Belen viene spesso associato anche a quello di Andrea Iannone, ultimamente...

3/02/2016. Nuove foto fanno esplodere il gossip

Beccati, di nuovo: Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme! Non possiamo affermare che siano tornati insieme, certo, ma probabilmente questa volta sarà leggermente più complicato smentire di essersi incontrati. Già dopo le festività natalizie, sono stati paparazzati insieme, ma smentirono categoricamente l'incontro segreto di cui si parlava - entrambi avevano sostenuto che venissero fatte "speculazioni sul loro nome" -; il settimanale Chi non si è arreso e ha voluto dimostrare da che parte fosse la ragione, dopo che i diretti interessati hanno smentito il gossip lanciato proprio sulle loro pagine. Missione compiuta: nel numero in edicola proprio oggi, una nuova foto di Belen e Borriello insieme li ritrae allo stesso tavolo di un ristorante.

A dare un'anteprima del servizio, è stato Gabriele Parpiglia, pubblicando l'immagine su Instagram - che potete vedere qui - e scrivendo: "Li vedete? Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite del 'non ci siamo mai visti ma ci stimiamo'. [...] Loro sono Belen Rodriguez e Marco Borriello e provando a leggere nei loro pensieri, potranno dire o scrivere: 'Ma è stato il caso!'. Oppure: 'Non siamo noi (sarebbe surreale perché Chi era dentro con loro). Oppure, oppure non lo so... Ma tutto può essere. Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi. Una casualità dai, forse, suvvia".

Poi si è lasciato andare a delle riflessioni personali, prima della frecciatina finale:"A Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme... a distanza di poche settimane? Paulo Cohelo diceva: 'A questo mondo nulla accade per caso'. Io ci credo. E voi? Passo e chiudo. Ps su Chi ci sarà anche un servizio dedicato a Stefano De Martino: guardate chi è il suo grande amore. Inizia con la S e finisce per antiago".

Siamo tutti curiosi di scoprire cosa diranno Belen e Borriello: anche se non sono tornati insieme, gli incontri tra loro pare siano veri.

9/01/2016. La prima smentita di Belen e Borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme? La risposta è no e dopo la smentita del calciatore, è arrivata puntuale anche quella della showgirl, reduce dal grande successo della prima puntata di Don Matteo 10, in cui ha recitato, e protagonista della cronaca rosa dopo la separazione da Stefano De Martino. Entrambi sono intervenuti dunque per mettere a tacere il gossip sul loro conto - Elena D'Amario, invece, ha smentito quello con Stefano -, dopo che il settimanale Chi aveva pubblicato delle fotografie scattate a Cortina e sostenendo che ci sia stato un incontro segreto fra i due; Borriello e Belen hanno parlato di "speculazione" sui loro nomi e hanno espressamente dichiarato di non essersi affatto incontrati durante le vacanze natalizie, e pare di capire che non si trovassero neanche nello stesso ristorante, come invece si vociferava.

Nelle ultime ore è arrivato il messaggio di Belen, in cui ha raccontato, anzi ribadito, la sua versione dei fatti e ha smentito ancora una volta di aver incontrato Borriello:

"Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa, che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo e invece de'l'incontro segreto' avrei scritto 'l'incontro che non c'è mai stato'. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima".

Belen e Borriello non sono tornati insieme e di stima ha parlato anche il calciatore, quando, un paio di giorni fa, ha detto la sua su Instagram, con tanto di foto dell'articolo incriminato:

"Per quanti anni ancora devono proseguire queste falsità? Smentisco categoricamente di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell'ora, il 27 dicembre, ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi, in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro Belen, di cui nutro solo grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome".

Quindi Belen Rodriguez e Marco Borriello non stanno insieme, non sono tornati insieme e non hanno avuto in incontro segreto. Almeno non per ora. Poi un domani chissà: sono entrambi single e poi, come si dice, il primo amore non si scorda mai.

Il Sospetto 2, cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della nuova stagione

$
0
0
Il sospetto 2 foto cast
Volete scoprire il cast completo de Il Sospetto 2? Tra gli attori troviamo nomi e cognomi che conosciamo già, soprattutto vedremo new entry e diremo addio a una protagonista della prima stagione: tra tutti i personaggi della nuova stagione non ci sarà Laura, che aveva guidato le indagini della prima serie. In Spagna la seconda stagioneè andata in onda e per questo siamo stati in grado di darvi le prime anticipazioni su Il Sospetto 2, mentre nel promo delle nuove puntate, che andranno in onda a partire da venerdì 22 luglio 2016, gli amanti delle serie televisive avranno riconosciuto un viso noto tra gli attori.

Stiamo parlando di Hugo Becker, che vestirà i panni di Alain Juillard, un poliziotto francese che verrà chiamato a indagare insieme a Victor Reyes sulla scomparsa di una ragazza francese. Chi è Hugo? Ha interpretato il principe di Monaco Louis Grimaldi nella serie tv Gossip Girl; Victor avrà ancora una volta il volto di Yon Gonzalez, che rimarrà orfano di Laura. Non ci sarà anche la famiglia Vega, protagonista della scorsa trama, perché Victor dovrà indagare su un caso diverso e nuovo: scomparse e omicidi di diverse donne nel Policlinico Montalbán, ospedale nella periferia di Madrid.

E così, entreranno in scena personaggi nuovi ne Il Sospetto 2, tra cui molti medici e infermiere: tra questi troviamo Lidia Abad, prima sospettata del caso, e Belen Yague, medico d'urgenza interpretato da Olivia Molina, attrice figlia di Angela Molina, il cui nome e cognome non dovrebbe esservi nuovo, visto che è protagonista di diverse serie e fiction italiane. Belen sarà anche la migliore amica di Isabel Freire, la vittima e che era la caposala dell'ospedale.

Approfondisci: leggi la trama completa de Il Sospetto 2!

Enrique Mendez sarà il marito di Isabel e avrà il volto dell'attore José Luis García Pérez, mentre ritroveremo l'ispettore Rafael Vidal, alias Vicente Romero; sarà lui ad affiancare Victor nelle indagini, come stabilito dal commissario Casas, che quindi sarà ancora tra i personaggi de Il Sospetto 2

Cast completo de Il Sospetto 2

Vediamo adesso l'elenco degli attori del cast de Il Sospetto 2 e i loro personaggi (a sinistra il nome del personaggio, a destra quello dell'interprete):
  • Víctor Reyes - Yon González
  • Commissario Casas - Lluís Homar
  • Rafael Vidal - Vicente Romero
  • Alain Juillard - Hugo Becker
  • Sophie Leduc - Mar Sodupe
  • Adela Valcárcel - Concha Velasco
  • Lidia Abad - Luisa Martín
  • Miguel Manrique - Gonzalo de Castro
  • Belén Yagüe Sotelo - Olivia Molina
  • Daniel Legarra Rustarazo - Unax Ugalde
  • Sara Guzmán Mavit - María Botto
  • Ginés Castillo - Marcial Álvarez
  • Gorka Montero - Israel Elejalde
  • Lola Rodríguez - Pepa Lòpez
  • Carmen Díaz - Marta Belenguer
  • Natalia Sanz - Eva Ugarte
  • Marcos Lara - José Manuel Poga
  • Catherine Le Monnier - Leticia Dolera
  • Enrique Méndez - José Luis García Pérez
  • Isabel Freire - Ingrid Rubio.
Questo il cast completo de Il Sospetto 2 e siamo certi che gli attori e i personaggi della seconda stagione della fiction spagnola non ci deluderanno: ci aspettano nuove puntate ricche di colpi di scena e suspance, esattamente con le prime puntate che ci hanno accompagnato nelle serate della scorsa estate!

Seyma e Mete stanno insieme nella realtà? I gossip su Nilperi Sahinkaya e Daghan Külegeç

$
0
0
Seyma e Mete stanno insieme davvero
Si amano in Cherry Season e molti si domandano se Seyma e Mete stanno insieme anche nella realtà: beh, i gossip su Nilperi Sahinkaya e Daghan Kulegec non mancano e non sono mancati soprattutto in Turchia, quando sono andate in onda le prime puntate della soap opera. Come mai? Beh, perché un fondo di verità su questo gossip c'è, così come c'è, quindi, un motivo per credere che Seyma e Mete stanno davvero insieme, ma forse sarebbe meglio usare il passato, perché Nilperi Sahinkaya e Daghan Kulegeç sono stati insieme!

Adesso che sono diventati popolari anche in Italia, per i due attori è praticamente impossibile riuscire a tenere nascoste certe informazioni sulla loro vita sentimentale e infatti sappiamo che Nilperi ha frequentato Daghan anche nella realtà! Dopo essersi incontrati per la prima volta sul set di Cherry Season, c'è stata attrazione vera tra loro e non soltanto fra i personaggi, non stavano soltanto recitando quindi, scambiandosi baci e carezze.

Non restava che provare a stare insieme anche nella realtà e così è stato: si sono frequentati per un po' di tempo, ma dato che oggi non sono fidanzati, allora è ovvio che tra loro non ha funzionato. Non hanno rivelato i motivi che li hanno portati a capire di non essere fatti l'uno per l'altra, ciò che è di dominio pubblico è che sono stati insieme. Seyma e Mete, invece, avranno un destino diverso e nel gran finale di Cherry Season scopriremo il lieto fine per questa coppia.

Approfondisci: scopri le curiosità su Nilperi Sahinkaya!

Se Nilperi Sahinkaya e Daghan Kulegeç sono stati insieme e hanno poi capito che non avrebbe funzionato a lungo, Seyma e Mete col tempo capiranno di amarsi profondamente e si perdoneranno a vicenda gli errori commessi in passato. Prima o poi, i due attori forniranno maggiori dettagli sulla relazione che hanno avuto? Rimaniamo in attesa!

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 20 luglio 2016: Ines non abbandona Bosco e Beltran

$
0
0
Ines piange foto
Ines non abbandona Bosco e Beltran. Non lo potrà mai fare. Anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 20 luglio 2016 ci rivelano che la ragazza, dopo aver creduto che fosse meglio abbandonare Puente Viejo per non pensare mai più a Bosco, fa un passo indietro e capisce che Beltran, senza di lei, è destinato a fare una brutta fine. In fondo, sa che con Beltran c'è un legame speciale. Non sa che è suo figlio, ma è sempre più vicina a scoprire la verità. Quanto dobbiamo aspettare per vedere Bosco e Ines felici insieme?

Stando alle anticipazioni della puntata di mercoledì 20 luglio 2016 del Segreto, il ritorno di Ines turba molto Amalia: teme sia che possa scoprire che è la vera madre di Beltran sia che Bosco possa avvicinarsi sempre di più a lei... e pericolosamente!

La fiamma della passione non si è mai spenta. Amalia, per questa ragione, cerca di attirare l'attenzione di suo marito con qualsiasi mezzo a sua disposizione.


Francisca e Raimundo stanno insieme. Ma fino a quando durerà la loro storia? La nobildonna gli racconta una bugia dopo l'altra: dà una personalissima versione della storia di Bosco per uscirne pulita; Raimundo le crede. Emilia, intanto, non riesce ad accettare la relazione fra Raimundo e Francisca: suo padre è troppo buono per stare con una donna dal cuore di pietra.


Le anticipazioni sul riassunto della puntata di oggi 20 luglio del Segreto continuano. Severo ha un faccia a faccia con Francisca: le rivela che è stato lui ad aver provocato la sua separazione da Bosco. Ma è ancora l'inizio. Ha in serbo, solo per lei, un trattamento speciale! E sì, in futuro, Francisca se la vedrà proprio brutta...

Approfondisci: Francisca Montenegro diventa povera

Gli scagnozzi di Francisca Montenegro lasciano un segnale a Miel Amarga: qual è il suo scopo? Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi 20 luglio 2016 ci fanno capire che i piani machiavellici della matrona sono tutt'altro che finiti!

Gabriella ed Ernesto, news dopo Temptation Island: "La scelta è solo tua"

$
0
0
Gabriella ed Ernesto dopo Temptation Island
Siete già in cerca di news su Gabriella ed Ernesta dopo Temptation Island? Nella terza puntata del reality show, andata in onda ieri sera, martedì 19, abbiamo visto finire la storia d'amore tra i due: Ernesto ha deciso di uscire da solo, dopo aver chiesto un confronto immediato, e così facendo ha lasciato Gabriella. C'è da dire che ci siamo trovati dinanzi a un falò completamente diverso da tutti quelli che abbiamo visto finora: questa coppia non ha discusso della tentatrice o del tentatore di turno con cui ha detto o fatto qualcosa di troppo, ma c'erano problemi più seri. E noi pubblico ci siamo sentiti quasi di troppo durante il loro confronto.

Fatto sta che, il giorno dopo, le news su Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale non parlano di nessun passo indietro: non sono tornati insieme, o almeno è quanto si intuisce dalle loro parole sui social network, ma se è vero amore troveranno un modo per riappacificarsi, anche con le famiglie, e loro non hanno fatto altro che ripetersi di amarsi. Intanto, Gabriella su Instagram ha scritto una frase chiaramente riferita a questa situazione: "La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri...".

Ernesto ha lasciato Gabriella per le parole e i toni usati dalla ragazza parlando della sua famiglia: non ha gradito affatto, ha detto di essere stato ferito nell'orgoglio e sicuramente c'è ben altro dietro, che noi non sappiamo, ed è giusto così. Non è stato solo il comportamento, giudicato troppo esuberante, di Gabriella a spingere Ernesto a uscire da solo, ma durante il falò abbiamo visto una ragazza diversa e il pubblico lo ha notato, schierandosi dalla sua parte. Anche se, comunque, molti non hanno dimenticato i giorni nel villaggio con i tentatori e possiamo dire che il pubblico è spaccato in due, su questa coppia.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Ernesto Carnevale!

Tanti altri, come si legge nei vari commenti in rete, hanno difeso Gabriella perché Ernesto non è riuscito a scegliere lei, preferendo la sua famiglia. Una situazione ben più delicata delle altre coppie, in ogni caso. Le news dopo Temptation Island su Gabriella ed Ernesto, dunque, non parlano di una riappacificazione, per ora; in attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo alle news pubblicate finora.

Approfondisci: scopri le curiosità su Gabriella Teodosio!

24/06/2016. La coppia a Temptation Island

Non mancano le news su Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale: la coppia di Temptation Island è pronta a superare l'ennesimo ostacolo sul loro cammino, o almeno questi sono i buoni propositi. Resisteranno alle tentazioni? Forse sarà facile o forse no, ma se si tratta di vero amore sicuramente riusciranno a trovare il modo di uscire insieme dal reality show, magari anche perdonando qualche piccolo colpo di testa, come è successo nella passata edizione a Emanuele e Alessandra. Non è comunque la prima volta che Ernesto e Gabriella si trovano dinanzi a qualche difficoltà nella loro storia d'amore.

Le domande su questa coppia di Temptation Island sono tante: come si sono conosciuti? da quanto tempo stanno insieme? hanno intenzione di sposarsi? Di sicuro il matrimonio è nei loro progetti ed è per questo che hanno deciso di partecipare al reality dell'estate: è stata Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma entrambi erano d'accordo e hanno le stesse motivazioni, ovvero capire se il loro rapporto, finora altalenante, potrebbe essere più stabile.

Sono napoletani, Gabriella ha 24 anni ed è di Giuliano Campania, Ernesto 28 e si sono conosciuti sei anni fa, nel locale gestito da lui a Pozzuoli, il suo paese d'origine; inizialmente è nata un'amicizia tra loro, durata ben due anni e soltanto dopo si sono accorti di provare sentimenti diversi. Per otto mesi sono stati insieme senza dire niente a nessuno, poi hanno deciso di uscire allo scoperto e stanno insieme da tre anni e mezzo ormai. Litigano spesso, ci sono stati vari tira e molla e sono entrambi gelosi, ma non riescono a stare lontani.

Non sono mancate le difficoltà, infatti, dovute anche al carattere estroverso di Gabriella e alla natura più timida di Ernesto, decisamente pià tranquillo, che lo ha portato in qualche occasione ad avere poca fiducia nella fidanzata, sempre in cerca di novità. È per questo che qualche tempo fa, lei ha accettato un lavoro a Dubai e sono stati lontani per sei mesi, senza neanche sentirsi; alla fine, però, Ernesto ha ceduto e ha cercato Gabriella.

Da quel momento non si sono più separati e sono pronti a superare anche le tentationi di Temptation Island e chissà che tra non molto non sentiremo parlare di fiori d'arancio per Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale: con le prossime news, scopriremo che stanno ancora insieme e che pensano al matrimonio?

Mariarita e Luca, news dopo Temptation Island: la coppia felice su Instagram

$
0
0
Mariarita e Luca dopo temptation island
Dopo la grande sorpresa al falò, tutti ci chiedono news dopo Temptation Island su Mariarita e Luca: ieri sera, durante la terza puntata, abbiamo visto trionfare l'amore fra i due ragazzi e la loro storia prosegue a gonfie vele. Hanno superato gli errori di Luca o almeno è quanto si legge nei loro sorrisi dopo il reality show. Sono stata la prima coppia ad arrivare al falò finale ed è stata Mariarita a chiedere un confronto immediato col fidanzato, dopo averlo visto troppo vicino alla tentatrice Irene Casartelli. La fidanzata è arrivata in spiaggia decisa a mettere la parola fine alla sua relazione, ma avere davanti Luca ha cambiato tutto!

Sono usciti insieme dal programma e sono fidanzatissimi anche oggi: la prima foto dopo Temptation Islandè stata pubblicata da Luca e riguarda una serata trascorsa insieme a Valeria Vassallo, anche lei nel cast dell'edizione 2016 in coppia con Roberto. Evidentemente, Mariarita e Valeria sono diventate buone amiche e hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme, così Valeria, che è di Palermo, ha raggiunto l'altra a Siracusa e tra una giornata al mare e una serata in discoteca, stanno trascorrendo bei momenti insieme.

Mariarita è felice con Luca e speriamo sia riuscita a perdonare, a un mese di distanza dalla fine della loro avventura a Temptation Island. E sicuramente Luca è stato bravo a farsi perdonare, così come è riuscito a convincere la fidanzata a dargli un'altra possibilità durante il falò: pensavamo si sarebbero lasciati, lui non ha affatto convinto il pubblico con i suoi "non ho fatto nulla di male" e alcune scuse che sembravano campate per aria, ma ha chiesto scusa a Mariarita e ha confessato di aver avuto paura di perderla.

Approfondisci: scopri le curiosità su Mariarita Salino!

Mariarita e Luca stanno insieme da più di due anni e avevano deciso di partecipare al reality per mettersi alla prova e capire se fare il grande passo della convivenza o meno; lui si è lasciato tentare da Irene e ha riempito l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne di complimenti e attenzioni, mettendo anche in dubbio il fatto di amare Mariarita. 


A quel punto, lei ha chiesto un confronto immediato e quando il fidanzato lo ha saputo, nei suoi occhi si leggeva il terrore di perdere tutto. Insomma, alla fine dei conti, Luca è innamorato di Mariarita e se lei ha sentito nel suo cuore di volerlo perdonare, allora ha fatto la scelta giusta: saranno il tempo e le news dopo Temptation Island a farci capire se si tratta di vero amore o meno!

Oyku rapita da Derin: Ayaz la salva, anticipazioni Cherry Season shock

$
0
0
Oyku Derin Cherry Season
Oyku viene rapita da Derin. Anticipazioni di Cherry Season sorprendenti! Se pensate che ci saranno sempre e solo momenti divertenti e romantici, vi sbagliate di grosso: Ayaz e Oyku si ritroveranno in situazioni molto spiacevoli e, in una puntata, dopo un litigio furibondo, rischieranno anche la vita. Cosa ci rivelano le ultime anticipazioni turche di Cherry Season?

Oyku se la vedrà davvero brutta perché Derin - un ragazzo di cui si fidava ciecamente - la pugnalerà alle spalle, facendole temere di non rivedere mai più i suoi cari. Nemmeno il suo fidanzato Ayaz.

Derin sequestra Oyku perché è ossessionato da lei, ma lo fa anche per dare un duro colpo ad Ayaz, il suo acerrimo nemico. Non si limiterà, dunque, a corteggiare la ragazza: la porterà lontana dalla sua casa, dove nessuno l'avrebbe potuta trovare. Sarà semplice, per lui, rendere Oyku una sua prigioniera perché Derin non darà mai segnali di squilibri mentali. Fino al momento del rapimento di Oyku.


Derin è il fotografo di Cherry Season che lavorerà con Oyku. Nascerà una bella collaborazione, tra i due, ma Ayaz vedrà sempre con sospetto il nuovo personaggio. Non è solo gelosia (i due finiranno persino per picchiarsi): avvertirà che Derin non è una persona raccomandabile, per questo vorrà che stia a debita distanza dalla sua fidanzata. Oyku non gli darà ascolto.

Stando alle anticipazioni turche di Cherry Season - La stagione del cuore, Ayaz troverà una dedica d'amore tra le pagine del diario segreto di Oyku indirizzata proprio a lui: tra le dolcissime parole, ci saranno anche delle indicazioni sul posto in cui Derin la porterà...


Ayaz si metterà alla guida del suo bolide e riuscirà a salvare Oyku. L'architetto si scaglierà con violenza contro Derin, che ruzzolerà a terra, continuando a sorridere. Non si libererà di lui tanto facilmente. Per Derin, però, non ci sarà via di scampo: la polizia lo arresterà.

Oyku viene sequestrata da Derin, ma riuscirà a salvarsi solo grazie ad Ayaz: dopo questo episodio, non si lasceranno mai più? Non vi resta che continuare a leggere le nostre anticipazioni su Cherry Season!

Daniele Bossari e Filippa Lagerback news: una vita perfetta lontana dal gossip

$
0
0
Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Le news su Daniele Bossari e Filippa Lagerback parlano di una coppia lontana dal mondo del gossip e che ha sempre cercato di condurre una vita normale. Non amano stare sotto ai riflettori nè catturare l'attenzione per motivi che riguardano la vita sentimentale, ma ciò non vuol dire che preferiscono sottrarti alle domande dei giornalisti: rispondono e parlano volentieri del loro amore, del loro rapporto e della famiglia, in cui è compresa anche Stella, la figlia di Daniele e Filippa, nata nel 2003.

Stanno insieme da ben quindici anni e sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo; non sono sposati e il matrimonio non rientra nei loro piani, e neanche un secondo figlio:"No, il matrimonio ormai non rientra nei miei programmi. Mi sento già sposata col mio principe azzurro, non ci serve altro. Nostra figlia dice che siamo una bella famiglia già così. Un fratellino per Stella? No, per ora abbiamo il nostro cagnolino Whisky, un cocker spaniel che ha compiuto un anno da poco. È come avere un figlio, con la differenza che il cane non cresce mai", questo ha rivelato Filippa a Nuovo Tv pochi mesi fa.

La famiglia Bossari vive a Varese da qualche anno, dopo aver lasciato Milano, e sebbene qualcuno potrebbe pensare che appartenere al mondo della televisione possa essere motivo di litigio, sempre la svedese ha confidato a Vanity Fair che il loro lavoro rientra nei segreti per far funzionare il rapporto:  

"La pazienza, il fatto di essere due persone che condividono gli stessi valori, siamo cresciuti insieme. E aiuta lavorare nello stesso ambiente. Entrambi siamo gelosi della nostra privacy, Daniele ancora più di me, è molto timido".

E per quanto riguarda il gossip, hanno spiegato che essere spontanei li porta automaticamente a non finire sulle riviste di cronaca rosa: frequentano i posti che frequenterebbe una famiglia non famosa, senza per esempio dover andare su una spiaggia affollatissima di VIP, dove i paparazzi vanno a caccia di scoop. 

Amano entrambi viaggiare e la buona cucina, accompagnata da un buon vino; Stella ha ereditato da papà Daniele la passione per il Milan e compare spesso nei selfie dei genitori su Instagram. Daniele, Filippa e Stella conducono una vita perfetta: le news non potrebbero essere più felici di così, neanche se parlassero di matrimonio!

Chi è Daniele Bossari? Biografia e vita privata del conduttore

$
0
0
Daniele Bossari Mistero
Chi è Daniele Bossari? Curiosità su biografia e vita privata, vi permetteranno di conoscere meglio il conduttore di Mistero, che vanta un curriculum pieno zeppo di importanti esperienze lavorative. È stato uno dei protagonisti di una neonata MTV Italia, ha condotto Fuego, Popstar - talent show dal quale sono emerse le Lollipop -, Festivalbar, Furore e uno speciale intitolato Indelebili insieme a Simona Ventura. Come se non bastasse, dal 2001 al 2002, ha preso le redini di Saranno Famosi, il programma trasformatosi poi in Amici di Maria De Filippi.

Il nome di Daniele Bossari viene spesso associato a quello di Top of the pops, la trasmissione (mai dimenticata) che dava ampio spazio a cantanti italiani e internazionali, dove veniva stilata la classifica delle canzoni più amate con tanto di esibizioni live. Ha condotto gli Italian Music Award, Scalo 76, Radio Italia. Ha lavorato - e continua a lavorare - in TV, ma anche in radio: è stato lo speaker di Radio Clusone, RTL 102.5 e Radio Deejay.

La carriera di Daniele Bossari presenta altre sorprese: è stato l'inviato della prima edizione del reality showLa fattoria, ha recitato nel film Natale in crociera, e ha scritto due libri ("E ora che ho la banda larga cosa faccio?" e "Battiato, io chi sono?").  Ha curato una rubrica sulle nuove tecnologie a Verissimo e, su Radio Monte Carlo, conduce RMC Hi-Tech, programma dedicato all'innovazione.

Daniele Bossari è diventato testimone di CBM Italia Onlus il 20 marzo 2011 e, viaggiando in Nepal, ha scoperto una delle missioni di questa organizzazione: curare la cecità infantile.

Se sapete chi è Daniele Bossari, ma non conoscete nulla sulla sua vita privata, non vi resta che leggere qui di seguito tante altre curiosità!

Scheda su Daniele Bossari

  • Data di nascita: 01/10/1974 (è nato a Milano);
  • Età: 41 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Conduttore e speaker radiofonico;
  • Fidanzato: Sì, con  Filippa Lagerbäck;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: \;
  • Profilo Twitter: @danielebossari;
  • Profilo Instagram: danielebossari;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Daniele Bossari

Daniele Bossari è fidanzato con Filippa Lagerbäck, una bellissima showgirl svedese. Nel 2003, hanno coronato il loro sogno di avere una famiglia: è nata la figlia Stella. E il matrimonio? Daniele e Filippa stanno bene così perché hanno scoperto qual è il segreto per una relazione stabile.

Continuate a seguire questa biografia su Daniele Bossari per rimanere sempre aggiornati sul conduttore di Mistero!

Temptation Island 2016 NO COMMENT è l'unico commento possibile

$
0
0
tina cipollari arrabbiata
Dobbiamo rendere a Cesare quel che è di Cesare e quindi  dare atto alle coppie di Temptation Island di semplificare parecchio il lavoro di noi blogger e giornalisti: l'unico modo per commentare questa quarta puntata appena andata in onda in effetti è un bel NO COMMENT; se poi a voi è rimasta qualche parolina, anche una, che ne so un ma, forse, non saprei, contattateci e regalatecela. Qui infatti le parole sono finite dopo che Roberto ha fatto a Valeria una richiesta piuttosto bizzarra: secondo lui, non avrebbe dovuto vedere il filmato che le avrebbe fatto capire che c'è stato un bacio con Melissa Castagnoli. Cosa allucinante qui sul pianeta Terra, ma lei, piccolo gioiellino di ragazza un po' troppo ingenuo però, ha accettato. Certo fra le lacrime e lo sconforto ma lo ha fatto... Del tipo facciamoci del male.

Possiamo capirla comunque: a Temptation Island le ragazze sin son trovate davanti a dei perfetti sconosciuti, dei ragazzi diversi, a loro detta, dalle persone che avevano frequentato fino ad allora... e quindi tu hai la possibilità di conoscere tante altre sfaccettature del tuo ragazzo e vuoi negartela? Assolutamente no: il filmato Valeria non lo ha visto, ha spiegato perché e se le motivazioni sono davvero queste (e non la speranza che lui cambiasse comportamento) siamo con lei. 

Il punto è: lo ha fatto davvero per vedere fino a che punto Roberto sarebbe arrivato oppure sperava, in cuor suo, in un comportamento diverso? Chissà. Tanto non è che sia cambiato poi così molto: nella prossima puntata pare che lei vedrà un incontro fra lui e lei alle due di notte, incontro sul quale non sappiamo nulla, e deciderà di chiedere un confronto. 

Non è andata molto bene neanche a Roberta Mercurio, che ha finalmente chiesto il confronto con Flavio. Non sappiamo come sia andata a finire, visto che alla fine dell'RVM con le anticipazioni sembrava quasi convinta di ritornarci assieme, ma a prescindere da questo il programma le deve per forza aver fatto capire che Flavio non è la persona giusta per lei, deve averle per forza aperto gli occhi insomma: il comportamento di Flavio è ingiustificabile da ogni punto di vista dopo tutti quegli anni passati assieme (ma anche se fossero stati fidanzati da poco tempo sarebbe stato lo stesso). Se poi lo ha perdonato, amen: ormai Uomini e Donne e Temptation Island ci hanno abituati a tutto.

E che dire di Georgette Polizzi che pur avendo mantenuto le distanze dal bel Claudio D'Angelo ha parlato malissimo di quello che era il suo Davide? A un certo punto ho pensato che fossi in fase REM e che quello fosse solo una specie di incubo, e invece no: Georgette ha davvero criticato pesantemente il suo fidanzato e lo ha fatto con tanta di quella nonchalance che avremmo preferito rivedere a ripetizione l'esterna fra Flavio e Diana (quella in cui lui le ha detto di non andar via dal programma e di aspettare la fine di tutto...). 

Bravo Fabio Ferrara per fortuna, che pur non limitandosi in niente non ha mancato di rispetto alla sua gelosissima Ludo (lei bravissima tra l'altro a non accettare un week end coi corteggiatori): una nota positiva in questo mare di negatività.

Ora che vi ho illuminato su quanto accaduto in puntata - qui trovate il video - voglio dire una cosa e che Maria De Filippi mi perdoni assieme a tutto il suo staff: penso che Temptation Island non sia mai stato così brutto e inguardabile come quest'anno, non per il programma chiaramente ma per le coppie che lo hanno vissuto. 


Certe cose siamo abituati a vederle solo a Puente Viejo o a Cherry Season - sì odio Seyma -, pensiamo e speriamo che la realtà sia leggermente diversa, non fantastica ma neanche così assurda e incommentabile, eppure questo programma ci ricorda che sì: sbagliamo ad essere ottimisti e che sì: spesso il rapporto di coppia funziona fino a quando non c'è qualcun altro di mezzo. Non c'è limite al peggio insomma.

La visione è un po' tragica certamente, ma come potremmo farci piacere una puntata del genere? Finora abbiamo visto baci, abbiamo ascoltato parole di fuoco e atteggiamenti allucinanti avranno senz'altro spinto qualcuno a cambiare un po' canale: parlavo con una mia amica e sperava che le coppie fossero finte e le ho detto invece che no: sono vere purtroppo e hanno agito senza copione. Nessuna scusa dunque. In alcuni casi qualche partner ha persino detto di non aver fatto nulla di male e che ha voluto viversi tutto fino in fondo. Il mondo gira al contrario insomma. 


Davvero fatico a continuare il commento e infatti uso tutte le mie energie per chiedere allo staff un altro po' di attenzione, pliz: vi prego, per amor di Maria De Filippi e di Mediaset, non mandateci per nessun motivo questa buonanotte di Tempation Island, perché se inizio a pensare che tutte le coppie fanno questa fine in un solo mese rischio di non svegliarmi mai più. 

Valeria e Roberto news, dopo Temptation Island stanno ancora insieme? Uno strano hashtag

$
0
0
Valeria Vassallo e Roberto Ranieri
Valeria e Roberto di Temptation Island 2016 stanno ancora insieme dopo la fine del programma? Le news sulla coppia non sono ufficiali, soprattutto se pensate a ciò che vedremo nella quinta puntata di martedì 26 luglio, ma qualche indizio da Instagram ci ha fatto pensare che la dolce Valeria abbia perdonato il suo principe, che tanto principe però non è stato (come tutti sapete infatti a Temptation Island Roberto ha baciato Melissa Castagnoli). Cos'è successo esattamente sul social network? Niente di che: parliamo di un semplice hashtag, precisamente di #amore, che Valeria ha scritto a commento di una sua foto postata un giorno fa. 

In questa fotoValeria Vassallo guarda fuori dal finestrino e parla della vacanza appena trascorsa: #buongiorno!!! 🌞 "In un viaggio non conta quello che hai alla partenza, ma quello che ti porti al ritorno."♥️😜 #sole #mare #amicizia#amore #estate". Queste, le parole che ha usato, sorprendendo tutti e senza dare risposte; sono ancora in tanti a chiederle infatti se lei e Roberto sono tornati insieme dopo Temptation Island.

Ci sembra strano comunque che la ragazza abbia messo l'hashtag #amore a caso in un periodo come questo e abbiamo come l'impressione che in viaggio sia partita proprio col suo Roberto: ci sbagliamo e si tratta di news che si riveleranno diverse da quella che è la realtà? Tutto può essere; ma è anche vero che recentemente Valeria si è vista con Mariarita e Luca, che continuano felici la loro storia d'amore, e che hanno fatto una foto ricordo con lei: in questa foto non compare Roberto, ma siamo sicuri che non sia stato proprio lui a scattarla? Chissà...


Solo supposizioni dunque, ma le news più importanti su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono queste secondo noi, anche perché nel programma Valeria non ci è mai sembrata convinta di non volerstare più insieme a lui. Non appena potremo dirvi qualcosa di più vi aggiorneremo. 

Aggiornamento di Michele Rainone

25/06/2016. Le prime news su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri di Temptation Island 2016

Con le prime news su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri da Temptation Island, possiamo conoscere meglio una delle coppie partecipanti all'edizione 2016: sono giovani, belli e innamorati, i loro amici li riempiono di complimenti nei commenti alle numerose foto che postano sui social network, dove, bisogna ammetterlo, Roberto è più attivo della fidanzata Valeria. Pubblica tantissime foto insieme alla dolce metà, ma anche altrettanti selfie in cui è da solo, speriamo che non abbia tante ammiratrici, o in tal caso bisogna sperare che Valeria non sia tanto gelosa!

Ma veniamo alle prime news su Valeria e Roberto: sono siciliani, lei è di Palermo e ha 23 anni, mentre lui è di Carini, un paese in provincia di Palermo sempre, e ha 25 anni; Valeria lavora nella pizzeria di famiglia e si occupa della contabilità, Roberto è ancora in cerca di un lavoro stabile e si mantiene facendo dei lavori occasionali, tra cui anche il bagnino. Si sono conosciuti tra i banchi di scuola, al liceo, e si sono piaciuti sin da subito, decidendo così di fidanzarsi.

Stanno insieme ormai da sette anni ed è per questo che hanno deciso di partecipare a Temptation Island: nonostante siano giovani, il tempo insieme è comunque tanto, quindi Valeria vuole mettere alla prova il suo fidanzato per vedere come si comporta lontano da lei e speranco che questa distanza forzata possa spingere Roberto a desiderare qualcosa di più concreto nella loro storia; matrimonio o convivenza?

Lui, invece, ha accettato di partecipare per capire se, dopo sette anni, li lega un grande amore o se è invece diventata solo abitudine.

Valeria e Roberto finora non hanno mai provato l'esperienza della convivenza a causa dell'instabilità economica, ognuno vive con la propria famiglia e stanno insieme ogni volta che possono; si sono lasciati una sola volta, ad aprile 2015. Una cosa che li accomuna è la passione per i viaggi, infatti dalle foto su Instagram pare di capire che viaggiano parecchio, in Italia e all'Estero.

Lei è decisamente più gelosa di lui, al punto da controllare spesso il cellulare e i profili social del fidanzato, mentre Roberto è molto testardo ed estremamente socievole, una caratteristica che potrebbe recargli non pochi problemi con le tentatrici di Temptation Island: Valeria e Roberto supereranno il test?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 21 luglio 2016: Carmelo vuole uccidere Francisca

$
0
0
Francisca Montenegro foto
Puntualissime, le anticipazioni e il riassunto del Segreto di oggi 21 luglio 2016, che hanno come tema principale la vendetta: Carmelo vuole uccidere Francisca perché si convince che è stata lei a togliere di mezzo Sabina. Non ha la certezza assoluta, ma è certo, invece, che Sabina non avrebbe mai potuto togliersi la vita senza motivo: Carmelo, allora, ingaggia una vera e propria lotta con Francisca, che avrà dei risvolti sorprendenti, visto che la nobildonna si ritroverà con un coltello alla gola! Questo, però, succederà nelle future puntate del Segreto. Per il momento, in Italia, Severo e Carmelo si mettono alla ricerca degli aguzzini di Sabina e indagano a fondo sulla Montenegro.

Francisca Montenegro si prefigge sempre come obiettivo quello di distruggere la vita di tutti quei cittadini di Puente Viejo che non hanno nessuna intenzione di collaborare con lei: sappiamo bene quello che ha fatto ad Aurora (torturata in manicomio), a Gonzalo (ma adesso è felice a Cuba con Maria ed Esperanza), oppure a Emilia e Alfonso. Severo non è entrato nelle sue grazie, anche perché le ha detto in faccia che, prima o poi, la sua vendetta si abbatterà su di lei e quello sarà il primo momento in cui veramente proverà paura!

La vendetta di Severo sarà tremenda e, come ci rivelano le anticipazioni della puntata di giovedì luglio 2016 del Segreto, l'odio che il nobile prova per la dark lady diventa giorno dopo giorno sempre più forte.

Francisca non si lascia tangere dalle minacce di Severo e continua imperterrita a portare avanti i suoi piani crudeli. Nemmeno Raimundo riuscirà a renderla più buona?


Bosco e Amalia si sono trasferiti al Jaral, Ines non ha abbandonato Beltran: senza di lei, il bambino sarebbe stato spacciato, ma ha deciso di restare a Puente Viejo (con tutti i rischi che questa decisione comporta) non solo per prendersi cura del bimbo, ma anche per continuare a vedere Bosco, l'amore della sua vita.


Bosco inizia a occuparsi degli affari di Al Jaral perché non vuole essere un peso: ancora non sa che è circondato da persone che veramente gli vogliono bene e che, per loro, è e resterà sempre una persona speciale, anche se non dovesse darsi da fare.

Con riassunto e anticipazioni del Segreto della puntata di oggi 21 luglio 2016, sappiamo anche che Dolores spinge suo figlio Hipolito a conoscere meglio Gracia, ma il ragazzo non vuole proprio saperne di donne!

Oyku e Derin anticipazioni: a Cherry Season si mettono insieme?

$
0
0
Derin Oyku Cherry Season foto
Non possono mancare le anticipazioni su Oyku e Derin: si mettono insieme a Cherry Season? Chi vuole sapere, prima degli altri, quello che succede nella soap opera di Canale 5, sicuramente avrà sentito parlare di questo Derin, un fotografo col quale l'intraprendente Oyku (Ozge Gurel) collaborerà. Ayaz (Serkan Cayoglu), ovviamente, non starà a vedere, senza fare nulla, Derin e Oyku che approfondiscono la loro conoscenza e, più di una volta, cadrà vittima della gelosia! Derin ha dalla sua la bellezza e un fascino non indifferente... un temibile nemico in amore per Ayaz.

Stando alle anticipazioni turche di Cherry Season, Derin e Oyku riusciranno a instaurare sin da subito un bel rapporto. Tutto inizierà quando la perfida Seyma saboterà per l'ennesima volta i progetti di Oyku. Cosa farà?

Prima di tutto, farà in modo che i sarti realizzino abiti con taglie sbagliate e poi convocherà modelle oversize. Oyku andrà nel panico! Anche questa volta, Ayaz la sosterrà e riuscirà a realizzare un'ottima sfilata.


Oyku sarà costretta a indossare l'abito più bello e, per niente impacciata, attraverserà la passerella, lasciando a bocca aperta tutti. Derin rimarrà abbagliato dal suo fascino! Tutto bene quel che finisce bene? Assolutamente no: le anticipazioni di Cherry Season - La stagione del cuore ci rivelano che Oyku, dopo aver saputo tutto quello che Seyma ha fatto contro di lei, la affronterà e la loro discussione verrà ascoltata da tutto il pubblico presente. Onem sarà costretta a licenziare Oyku.

Seyma si spingerà a tanto perché pazzamente gelosa di Mete: scoprirà, infatti, che il suo fidanzato ha ospitato Oyku e sua madre a casa sua in seguito allo sfratto. Mete verrà a conoscenza della cattiveria di Seyma e il giorno del matrimonio potrebbe diventare il giorno del mai.

Derin approfitterà della situazione per proporre a Oyku di lavorare con lui. Si recheranno nella foresta di Belgrad, dove faranno un servizio fotografico; Ayaz, venuto a sapere che i due sarebbero rimasti soli, si recherà sul posto, si scaglierà contro il fotografo, e aiuterà una zoppicante Oyku. Ma le sorprese non finiscono qui: Derin e Oyku si mettono insieme davvero?


Ayaz sarà sempre più geloso di Oyku e arriverà persino a picchiare Derin! La situazione degenererà quando Derin darà segnali di pazzia rapendo la povera Oyku; Ayaz li raggiungerà e riuscirà a salvarla. Ma, per i due ragazzi, i guai sono tutt'altro che finiti.

Le anticipazioni su Derin e Oyku finiscono qua: non si mettono insieme, ma ci sarà un bel rapporto che - ahinoi - verrà rovinato dagli squilibri mentali del fotografo!

Il Sospetto 2 prima puntata, anticipazioni (22 luglio 2016): Victor di nuovo infiltrato

$
0
0
il sospetto 2 foto
Cosa succederà nella prima puntata de Il Sospetto 2? Le anticipazioni sul 22 luglio 2016, quando debutterà la seconda stagione, su Canale 5, vi spingeranno a non prendere appuntamenti per il venerdì sera: d'estate il weekend comincia prima, si sa, ma dopo il successo della prima stagione, siamo certi che in molti non vorranno perdere le nuove puntate della fiction spagnola, che tornerà con una trama completamente rinnovata. Niente più famiglia Vega, niente scomparse di bambini e non ci sarà neanche più Laura: a indagare sarà Victor da solo.

In Spagna, Il Sospetto 2è andato in onda per dieci puntate, ma in Italia ogni appuntamento durerà più del previsto e per questo le puntate dovrebbero essere ridotte a sette; quindi ci terrà compagnia per tutta l'estate! Vediamo ora le anticipazioni sulla prima puntata: il commissario Casas verrà a sapere della scomparsa di alcune donne che avranno luogo nell'ospedale Montalban, vicino Madrid, e subito chiamerà Victor (Yon Gonzalez) per affidargli le indagini. 

Scoprire qualcosa non sarà facile e per questo il detective dovrà infiltrarsi nell'ambiente ospedaliero per raccogliere più informazioni possibili e arrivare al colpevole. Ma intanto, nella prima puntata de Il Sospetto 2 scopriremo che si perderanno le tracce della caposala dell'ospedale e le indagini partiranno proprio da questa denuncia. I primi sospetti ricadranno su Lidia, visto che sarà lei a prendere il posto della caposala, ma le cose staranno davvero così? Le scomparse non finiranno e ci saranno anche degli omicidi.

Approfondisci: scopri il cast completo de Il Sospetto 2!

Per Victor sarà di nuovo necessario infiltrarsi e al suo fianco ci sarà l'ispettore Vidal. Una nuova avventura per il nostro simpatico detective e siamo certi che anche nella seconda stagione riuscirà a sorprendere con la sua intuizione. Le anticipazioni de Il Sospetto 2 sulla prima puntata non aggiungono altro: appuntamento a venerdì 22 luglio 2016!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>