Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Rimbocchiamoci le maniche, cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della fiction di Canale 5

$
0
0
Per scoprire il cast completo di Rimbocchiamoci le maniche, non vi resta che leggere questo nostro speciale, in cui troverete nomi e cognomi degli attori scelti per dare vita alla nuova fiction di Canale 5. Vi presenteremo tutti i personaggi e ci soffermeremo sui protagonisti della storia, tra cui spicca il personaggio di Sabrina Ferilli. L'attrice tornerà a recitare sul piccolo schermo in Rimbocchiamoci le maniche, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno: al momento, è in programmazione per settembre.

Sabrina Ferilli interpreterà Angela Tusco, una donna molto forte in rivolta insieme alle colleghe per evitare che la fabbrina in cui lavora rischi di chiudere; spinta dalle sue compagne, deciderà di candidarsi a sindaco della città in cui vive. Il primo cittadino uscente sarà Piero Pacetti e avrà il volto di Andrea Giordana; Angela prenderà il suo posto con una forte determinazione a cambire le cose e a salvare il suo posto di lavoro, pensando prima al bene comune e dopo a sé stessa: scoprirà frodi e sopraffazioni, andando contro le istituzioni pur di ristabilire le giuste regole. 

Ma la vita non sarà fatta soltanto di lavoro, perché Angela avrà a che fare anche con il suo ex marito Fabio Ranzi, ovvero Sergio Assisi, che avrà da ridire sulla candidatura a primo cittadino e non si rassegnerà alla fine del loro matrimonio; Michela Andreozzi sarà Gina, la ragazza con cui Fabio avrà tradito la moglie, mentre David Coco sarà Paolo, un uomo che entrerà nella vita di Angela, così come anche il capitano dei Carabinieri Massimo De Francisci, interpretato da Marco Falaguasta.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Sabrina Ferilli!

Nel cast di Rimbocchiamoci le maniche c'è anche Maurizio Mattioli, il cui personaggio porta il nome dell'attore stesso, e Ugo Pagliai sarà invece Renato Pacetti.

Cast completo di Rimbocchiamoci le maniche

Qui di seguito trovate l'elenco completo del cast di Rimbocchiamoci le maniche, con il nome dei personaggi a sinistra e il nome degli attori a destra:
  • Angela Tusco - Sabrina Ferilli
  • Fabio Ranzi - Sergio Assisi
  • Paolo Sciacca - David Coco
  • Massimo De Francisci - Marco Falaguasta
  • Renato Pacetti - Ugo Pagliai
  • Piero Pacetti - Andrea Giordana
  • Giovanna - Nunzia Schiano
  • Maurizio - Maurizio Mattioli
  • Dorina - Dodi Conti
  • Daniela - Monica Dugo
  • Gina - Michela Andreozzi
  • Caty Ranzi - Benedetta Gargari
  • Dario Goenitz - David Paryla
  • Rosa - Francesca Antonelli
  • Mario Delfino - Alberto Molinari
  • Attilio - Mauro Meconi
  • Gualtiero Romani - Bruno Santini 
  • Luisa - Gabriella Silvestri 
  • Ercole Ranzi - Samuel Garofalo
  • Ferdinando Ranzi - Ilario Bellazzini 
  • Antonello Marchese - Pierluigi Misasi 
  • Flavia - Daniela Terreri 
  • Maresciallo Lorenzini - Daniele Antonini 
  • Costantino - Antonio Milo 
  • Corrado Martini - Massimiliano Benvenuto 
  • Ermanno Martini - Giacinto Ferro.
Attori ben noti al pubblico di Canale 5, e non solo, e decisamente un cast molto interessante. Potremo dire altrettanto dei personaggi? Scopriremo seguendo la nuova fiction se qualcuno di loro entrerà nel cuore degli italiani. Per il momento è tutto sul cast completo di Rimbocchiamoci le maniche!

Chi è Kungs? Biografia e vita privata del deejay

$
0
0
kungs dj foto
Chi è Kungs? Il suo nome (d'arte) potrebbe non dire nulla a molti di voi, ma ci troviamo dinanzi a uno dei giovani deejay più talentuosi del momento: sicuramente avrete sentito suonare in qualche luogo il tormentone This girl, o vi capiterà fino alla fine dell'estate. Non a caso, è stata eletta canzone dell'estate 2016 anche in Italia al Coca Cola Summer Festivaled è così che molti hanno conosciuto Kungs, il dj francese più amato del momento. La sua biografia e la sua vita privata sono tra le più ricercate del momento e non potevamo non indagare per voi!

Partiamo dal vero nome di Kungs: Valentin Brunel,è così che si chiama il giovane dj ed è nato a Nizza; la musica gli scorre nelle vene la sua famiglia lo ha sempre appoggiato nelle scelte fatte, incoraggiandolo a seguire i suoi sogni.

Ed è proprio con un djembe che gli hanno regalato i suoi genitori che ha cominciato a suonare, all'età di soli 5 anni; è cresciuto ascoltando il rock and roll e durante l'adolescenza ha scoperto la passione per la musica house.

A 17 anni ha dato vita alle sue prime composizioni e le ha condivise online: ha remixato Jamming di Bob Marley e West coast di Lana Del Rey tra le più famose. Nel corso della sua ancora - e per ora - breve carriera, il dj si è esibito anche insieme a David Guetta e Oliver Haldens.

Quest'anno, Kungs ha conquistato la vetta delle classifiche di tutta Europa con This girl, che possiamo definire il suo primo vero grande successo, mentre prima aveva pubblicato altri due singoli, nel 2015, To describe you e We'll meet again, mentre quest'anno è il momento anche di Don't you know

Come mai ha scelto il soprannome di Kungs? "Non so, era un nome che mi piaceva e che suonava bene, che usavo quando producevo con mio amico mash-up e bootleg. Così l’ho mantenuto. Mi porta bene", ha risposto a Djmagitalia.

Scheda su Kungs

Data di nascita: 17 dicembre 1996;
Età: 19 anni;
Segno zodiacale: Sagittario
Lavoro: dj;
Altezza: //;
Fidanzato: No (fino a prova contraria)
Pagina Facebook: Kungs;
Profilo Instagram: kungsmusic;
Profilo Twitter: @KungsMusic;
Sito ufficiale: //.

Kungs è fidanzato oppure no?

Sulla vita privata del dj si sa poco e nulla, probabilmente ciò è dovuto anche alla sua giovane età: a 19 anni avrà già trovato il vero amore? Non sappiamo se Kungs sia fidanzato o no al momento, ma sui social network non ci sono foto in compagnia di una ragazza, quindi potrebbe essere single oppure estremamente riservato. Ne sapremo di più nelle prossime settimane? Vi terremo aggiornati con la biografia di Kungs!

Chi è Rohit Khandelwal? Biografia e vita privata di Mister Mondo 2016

$
0
0
Rohit Khandelwal mister mondo 2016
Chi è Rohit Khandelwal? Un modello e attore indiano che ha vinto la fascia di Mister Mondo 2016 ed è stato eletto, quindi, l'uomo più bello del mondo. E guardando le sue fotografie, è facile comprendere come mai questo titolo sia andato a lui! Come sempre, abbiamo indagato per voi e in questa biografia troverete molte informazioni su Rohit, anche sulla sua vita privata, che probabilmente subirà dei cambiamenti dopo aver vinto il concorso di bellezza; ora tutto il mondo sa dell'esistenza di questo modello bellissimo e saranno in molte a cercare di conquistare il suo cuore!

Ma cominciamo dalla biografia di Rohit Khandelwal: è nato a Hyderabad, ma oggi vive a Mumbai, ha un fratello ed è laureato; prima di intraprendere la carriera di attore e modello, ha lavorato anche come tecnico di computer, ma sentiva di dover fare altro evidentemente, visto che ha deciso di trasferirsi a Mumbai per tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo. In città non conosceva nessuno, ma non si è lasciato intimorire e si è rimboccato le maniche.

A Mumbai, ha cercato la sua occasione e ha avuto molta forza di volontà, anche imparando in fretta la lingua del posto, l'hindi, che lui non conosceva affatto. Parla molto bene anche l'inglese, inoltre. Ha cominciato facendo degli spot televisivi e la prima vera occasione come attore è arrivata con la serie televisiva Yeh Hai Aashiqui nel 2014. Poi ha recitato anche in Million Dollar Girl (2014), Pyaar Tune Kya Kiya (2015), MTV Big F (2015) e Pyaar Tune Kya Kiya (2016).

Ma nel frattempo, nel 2015 è diventato Mister India e da quel momento la sua vita è cambiata completamente, anche dal punto di vista lavorativo, perché ha ricevuto diverse offerte. Il 19 luglio 2016 è stato eletto Mister Mondo 2016 e per lui è stato motivo di grande gioia, anche perché nessun indiano era riuscito a conquistare il titolo di più bello del mondo prima d'ora.

Scheda su Rohit Khandelwal

Data di nascita: 19 agosto 1989;
Età: 26 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: modello;
Altezza: 183 cm;
Fidanzato: No (fino a prova contraria);
Pagina Facebook: Rohit khandelwal;
Profilo Instagram: rohit_khandelwal77;
Profilo Twitter: @irohit67;
Sito ufficiale: //.

La vita privata di Rohit Khandelwal

Non si sa con certezza se Rohit Khandelwal sia fidanzato o se invece non ha ancora incontrato la donna della sua vita. Spulciando il suo profilo Instagram, sembrerebbe proprio che sia single e chissà, viaggiando in tutto il mondo, forse non ha tempo per una relazione seria, o forse la tiene ben protetta da occhi indiscreti. Sentiremo ancora parlare di lui? In tal caso, non perdete d'occhio biografia e vita privata di Mister Mondo 2016 per ulteriori aggiornamenti!

Centovetrine, anticipazioni e trame nuove puntate dal 25 al 29 luglio 2016: Carol è incinta, Alessandra lascia Marco

$
0
0
centovetrine foto
Cosa succederà nelle nuove puntate di Centovetrine dal 25 al 29 luglio 2016? Le anticipazioni che stiamo per darvi hanno come protagonisti ancora i Della Rocca: mentre Marco si lascerà andare con Alessandra e i sentimenti prenderanno il sopravvento, la figlia di Rowena non sarà ancora pronta a far sapere al mondo che stanno insieme. E soprattutto, la stessa Rowena deciderà di farsi avanti con Marco proprio in quel momento! Intanto, Viola fraintenderà una situazione con Vincent e lo giudicherà inaffidabile, così farà lo sbaglio di tornare da Brando. Stefano tornerà a Torino e con delle prove schiaccianti da usare contro Sebastian, ma la faccenda si farà complicata intorno al maggiore dei Della Rocca: eh sì, perché Alessandra scoprirà che sua madre Rowena è ancora innamorata di Marco e non ha mai smesso di amarlo. Ettore farà tornare Vincent nella Radi, ma subito dopo Vincent e Viola avranno un durissimo scontro e la tensione sarà alle stelle.

I Della Rocca tenteranno il grande colpo contro Sebastian e quest'ultimo dovrà prepararsi a fronteggiarli. Tutto, però, verrà stravolto da una clamorosa notizia: Carol è incinta! Ovviamente, anche lei avrà dei dubbi suchi sia il padre del bambino e così deciderà di fare il test di paternità. Alessandra chiuderà ogni rapporto con Marco, per evitare di fare del male a sua madre, mentre Vincent sarà tentato dal lasciare la Radi, ma pare che stavolta prenderà la giusta decisione. Carol farà fatica a convivere con l'idea di una gravidanza e non dirà nulla a Sebastian. Cecilia e Damiano saranno un po' in difficoltà con le indagini e, in tutto questo, ci sarà anche il ritorno di Zanasi! Farà una proposta a Cecilia e pare che per lei sarà difficile rifiutare.

Viola e Vincent continueranno a litigare e anche se apparentemente discuteranno di lavoro, saranno ben altri i motivi che li scatenano l'uno contro l'altro. Laura non sarà ancora pronta a far sapere a chi le sta vicino di doversi operare, mentre Carol dirà a Sebastian di essere incinta, ma non gli racconterà assolutamente nulla della notte trascorsa con Stefano. Marco non avrà intenzione di arrendersi con Alessandra, però lei sembrerà decisa a chiudere per sempre. Zanasi darà informazioni preziose a Cecilia e riuscirà a risolvere il caso, anche se dovrà tenere nascosta la verità a Damiano. Ma torniamo a Viola e Vincent, che proveranno a vivere lontani, ma ben presto sarà evidente che non è questo che realmente vogliono. Chi cederà per primo?

Approfondisci: scopri il cast della 15esima e ultima stagione!

Le anticipazioni di Centovetrine dal 25 al 29 luglio 2016 terminano qui, ma per riavvolgere il nastro, a distanza di un anno e mezzo, vi lasciamo al riassunto di cosa è successo negli ultimi mesi della soap opera.

Centovetrine, cos'è successo finora

Negli ultimi mesi prima della chiusura della soap, Carol Grimani ha tentato inutilmente di distruggere il matrimonio di Jacopo e Fiamma, per destabilizzare lui: ha stretto un patto con Velasco, che avrebbe dovuto sedurre Fiamma, fornendo le prove di un tradimento a Jacopo, ma la coppia ha poi scoperto che si trattava di un piano di Carol e ha superato la crisi. Rowena è passata dalla parte dei Castelli e Sebastian ha pensato di ingannare Carol per ottenere informazioni, ma è rimasto intrappolato: fra i due è scattata la scintilla! Così, tra Sebastian e Carol è scattato il gioco della seduzione, che ha portato a un bacio molto appassionato; la Grimani è entrata in affari con Hamad, ma Sebastian ha rovinato i suoi piani. Peccato che Hamad abbia poi fatto una controproposta a Carol!

Penelope e Cedric, nuora e suocero, hanno avuto una relazione clandestina, che ha messo in crisi la storia con Vincent, anche se poi ce l'hanno fatta ugualmente a sposarsi; il ragazzo ha poi scoperto tutto e ha affrontato suo padre. Cedric è stato aggredito da Penelope ed è stata Emma a costringela a consegnarsi nelle mani della giustizia, anche se poi Cedric l'ha scagionata. Nel frattempo, a Torino è arrivata Gaia, una ex di Damiano, che inizialmente ha creato degli equivoci fra lui e Cecilia, poi chiariti. Intanto, Marcello ha cercato in tutti i modi di far parte della vita di Milo, suo figlio, però non è riuscito a stare lontano dai guai finendo in un brutto giro; ha scelto poi di collaborare con la polizia per evitare il carcere e ne è uscito pulito, riuscendo anche a riconquistare Laura.

Alba ha rischiato di morire e Adam le ha salvato la vita, perché ha scoperto di amarla e tra i due è nata una storia, mentre Viola ha prima scoperto di essere incinta e poco dopo ha perso il bambino, sprofondando e mettendo a rischio il matrimonio con Brando. I due si sono lasciati e Viola ha cominciato una relazione con Vincent, che intanto ha rischiato di finire nei guai truccando la moto per vincere la gara. Infine, in seguito a un furto a Serralunga organizzato da Adam, i rapporti tra lui e Brando sono diventati tesissimi.

Nelle nuove puntate del 2016, Carol e Sebastian si sono arresi ai loro sentimenti, ma per la Grimani è arrivata anche la disfatta nel cda, per mano di Jacopo. Penelope è tornata a Torino e piano piano è riuscita a riconquistare un rapporto civile con Vincent, che intanto ha perso il lavoro alla scuderia; Brando ha scoperto la relazione tra Viola e Vincent e ha lasciato Serralunga, mentre Alba ha conosciuto Giorgio durante una tempesta. Carol ha chiesto aiuto ai Della Rocca, ma loro hanno rifiutato la sua proposta perché avevano già in mente di scalare i vertici della holding: sono tornati a Torino e il primo ad arrivare è stato Marco.

Laura ha scoperto di avere un tumore e ha deciso di vivere la malattia da sola, parlandone soltanto a un fedele amico. Sebastian si è alleato con Rowena, mentre Adam ha raccontato tutta la verità ad Alba e quest'ultima non ha voluto più sposarlo, anche perché ha conosciuto Giorgio. Carol e Sebastian si sono uniti sempre più, ma la passione con Stefano non è svanita. Tra Sebastian e Stefano la tensione è sempre stata alle stelle e Della Rocca non ha mancato di provocare lui e Carol, mentre Adam ha scoperto che Alba si è innamorata di Giorgio. Viola ha trascorso una notte di passione con Vincent, ma continuerà a vedere anche Brando.

Anche Carol e Stefano hanno passato una notte insieme, ma lei è rimasta comunque accanto a Sebastian, poi ha scavalcato i Della Rocca affrontanto i negozianti del centro commerciale. Vincent è stato molto vicino a Laura. Marco ha conosciuto Alessandra, la figlia di Rowena, ma inizialmente non sapevano le loro vere identità e l'attrazione è stata forte dal primo momento. Rowena è stata contattata prima da Sebastian, per scagionare Carol, e poi da Marco, per l'esatto opposto. La gelosia di Vincent verso Viola è aumentata sempre più e la vicinanza di Brando ha peggiorato le cose,  mentre Marco si è reso conto di provare una fortissima attrazione per Alessandra.

Giorgio non ha permesso a Penelope di frequentare un corso avanzato di primo soccorso, mentre Laura ha convinto Vincent a non rinunciare a Viola e Damiano ha aiutato Cecilia nelle indagini. Stefano ha offerto a Carol la possibilità di scappare, ma lei non ne ha approfittato per evitare conseguenze su Sebastian; è riuscita a salvarsi dal carcere comunque, poi si è sentita male ed è stata portata in ospedale.

Viola è stata combattuta su Vincent e Brando, mentre Marco ha deciso di lasciare l'eredità a Rowena. Damiano e Cecilia hanno avuto qualche difficoltà a lavoro e nel frattempo tra Marco e Alessandra è esplosa la passione.Dopo il riassunto di Centovetrine e le anticipazioni sulle nuove puntate dal 25 al 29 luglio 2016, non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con altre trame inedite!

Il Sospetto 2 seconda puntata, anticipazioni (29 luglio 2016): Victor aggredito, ma da chi?

$
0
0
victor il sospetto 2
Prima di darvi le anticipazioni sulla seconda puntata de Il Sospetto 2, che andrà in onda il 29 luglio 2016, è giusto informarvi del fatto che le trame potrebbero variare in base ai tagli che Mediaset farà delle puntate: in Italia andranno in onda sette puntate della fiction, mentre in Spagna sono stati ben dieci gli appuntamenti. Proprio per questo, quindi, i fatti potrebbero accadere da una puntata all'altra, ma noi vi terremo comunque aggiornati con le nostre anticipazioni su Il Sospetto 2.

Ma veniamo alla trama della seconda puntata: dopo essersi infiltrato all'ospedale Montalban, Victor (Yon Gonzalez) collaborerà con Alain per arrivare al colpevole e verrà portato Gines in commissariato. Sarà Casas a condurre l'interrogatorio e gli mostrerà anche delle registrazioni, ma Gines proverà a discolparsi spiegando di aver salvato Catherine dal suicidi, confessando che Adela gli ha chiesto di prendere il rapporto dall'ufficio della dottoressa Guzman. 

Victor e Alain intercetteranno una conversazione tra Belen e Miguel, ma ci saranno dei problemi, mentre Enrique continuerà a mentire alla polizia. Intanto, verrà ritrovata in fin di vita Sara Guzman, la psicologa del Policlinico. Casas stabilirà un divieto di accesso assoluto alla camera in cui si trova la donna, che lotterà tra la vita e la morte; il commissario, stando alle anticipazioni sulla seconda puntata, riterrà Henry responsabile della scomparsa della Guzman, ancor prima che la psicologa venga ritrovata.

Approfondisci: scopri il cast completo de Il Sospetto 2!
Enrique vorrà scoprire a tutti i costi chi era l'amante di sua moglie e farà domande sia ad Adela sia a Lidia; quando scoprirà che si tratta di Miguel, vorrà affrontare l'uomo, ma la discussione sfuggirà di mano e arriveranno alle minacce.
 
L'infermiera Natalia Sanz manderà Victor nella stanza di Don Pedro per un'emergenza, ma proprio qui il detective verrà aggredito alle spalle da qualcuno che vorrà fargli perdere conoscenza. Le anticipazioni su Il Sospetto 2 per la seconda puntata non aggiungono altro: appuntamento a venerdì 29 luglio 2016!

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 22 luglio 2016: Candela scopre la verità su Ines

$
0
0
Ines confessa il segreto sulla figlia
Pronti per anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 22 luglio 2016? Un'altra puntata ricca di avvenimenti importanti, che porteranno a galla curiosità capaci di cambiare il corso degli eventi. Candela scopre la verità su Ines: sa che la bambina che ha partorito è, in realtà, la figlia di Bosco. Questo potrebbe cambiare per sempre il rapporto di Bosco e Ines. Se, per il momento, si avvicinano segretamente, senza dare troppo nell'occhio (visto che la folle Amalia è sempre in agguato), se dovesse scoprire la verità su quello che è successo a Ines, Bosco potrebbe decidere di darle una seconda chance, vivendo, alla luce del sole, una fantastica storia d'amore.

Candela, dunque, è decisiva: potrebbe decidere in qualsiasi momento di confessare tutto quello che sa di Ines a Bosco. Lo farà davvero?

La pasticcera, più di una volta, ha combattuto strenuamente per le persone alle quali vuole bene e siamo certi che lo farà anche in futuro. Amalia, intanto, non perde mai vista Bosco: stano alle anticipazioni della puntata di venerdì 22 luglio 2016 del Segreto, fa intendere, sia a lui sia a Ines, che è anche lei presente al Jaral.


Bosco è al settimo cielo: non solo ha accanto a sé la donna che veramente ama (anche se non ha ancora mollato Amalia), ma la famiglia Ulloa e quella dei Castro organizzano, solo per lui, una bella festicciola, che Bosco apprezza molto. Troppo affetto in una volta sola! Non è proprio abituato a ricevere tutte quelle attenzioni.

Dopo aver scoperto che è stato Severo ad aver spinto Aurora e Bosco a scoprire che sono fratelli, Francisca Montenegro minaccia pubblicamente Amalia: è lei la responsabile della sua rottura col figlioccio, per questo la deve pagare cara; Aurora, che si trova con Amalia in piazza, prende le difese della cognata.

Mariana sta sempre più male: non sarà forse incinta? Le anticipazioni del riassunto della puntata di oggi del Segreto continuano: mentre Carmelo cerca di anestetizzare il suo dolore per la scomparsa di Sabina tracannando alcolici, Raimundo decide di tagliere i ponti con sua figlia Emilia.


Raimundo lo fa davvero: stando alle anticipazioni e al riassunto del Segreto di oggi 22 luglio 2016, si allontana sempre di più da Emilia perché potrebbe interferire con la costruzione della sua storia d'amore con Francisca. Raimundo, prima o poi, tornerà in sé?

Ernesto e Gabriella sono tornati insieme? Dopo Temptation Island 2016 troppe coincidenze su Instagram

$
0
0
Ernesto e Gabriella sono tornati insieme
Se lo chiedono tutti: Ernesto e Gabriella sono tornati insieme? Non mancano le coincidenze che lascerebbero pensare alla pace ristabilita fra i due, dopo aver lasciato separatamente Temptation Island. Il pubblico si aspettava dichiarazioni ufficiali da parte di Ernesto e Gabriella, ma non sono arrivate dopo l'ultimo falò, seppure sia già andato in onda, e così non possiamo fare altro che osservare i loro comportamenti sui social network, cogliendo ogni minimo dettaglio e avanzando delle ipotesi.

Cosa starà succedendo oggi fra i due? Con il loro confronto finale hanno segnato molto il pubblico e i fan, a prescindere dal fatto di schierarsi dalla parte di uno piuttosto che dell'altra: non avevano da perdonarsi comportamenti verso tentatori o tentatrici e anche se Ernesto ne ha parlato, ritenendo che Gabriella si sia comportata in maniera eccessivamente esuberante, il tutto è passato in secondo piano al suo modo di parlare della famiglia di lui. Questo a Ernesto non è andato giù e abbiamo capito che uno dei motivi che li ha portati a Temptation Island 2016 era anche quello di dare delle dimostrazioni alle famiglie. 

Per questo, Ernesto non ha potuto fare altro che lasciare Gabriella, nonostante entrambi ripetessero all'altro di essere innamorati, ma la situazione sarà stata davvero così irrecuperabile? Forse Ernesto e Gabriella sono tornati insieme, anche se non possiamo saperlo con certezza: di sicuro, sappiamo che lei sta trascorrendo giornate stupende in Sicilia, e precisamente a Siracusa, insieme a Valeria Vassallo, Roberta Mercurio e Mariarita Salino.

Le quattro ragazze pubblicano quotidianamente delle foto su Instagram, in cui sono al mare o durante le loro uscite insieme, ma se ci fosse anche Ernesto?

Eh sì, perché a insospettire è anche una foto pubblicata da Luca Lantieri, in cui è insieme a Ernesto e sappiamo con certezza che Luca si trova a casa sua, a Siracusa, visto che nel frattempo compare anche nelle foto con le quattro ragazze! A dirla tutta, potrebbe esserci anche Flavio Zerella con loro, perché Ernesto a sua volta ha messo una foto insieme a lui e nello scatto indossa la stessa maglia che indossa nella foto con Luca.

Approfondisci: scopri le curiosità su Gabriella Teodosio!

Insomma, Ernesto e Gabriella sono insieme in Sicilia? Non possiamo dirlo con certezza, anche se le coincidenze sarebbero davvero tante. In più, non dobbiamo sottovalutare le frasi che hanno pubblicato sui loro profili e che invece ci spingono a credere l'esatto contrario. Come stanno davvero le cose? Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono tornati insieme oppure no? Continueremo a tenerli d'occhio!

Derin picchia Seyma; anticipazioni sul nuovo cattivo di Cherry Season

$
0
0
Seyma Cherry Season
Derin picchia Seyma! Stando alle anticipazioni turche di Cherry Season, un nuovo cattivo - il primo e vero cattivo della soap opera - metterà a repentaglio la vita di Seyma, che verrà rapita e malmenata. Derin è il fotografo che lavorerà con Oyku (Ozge Gurel) per Onem, dotato di fascino e di una gentilezza che riesce a conquistare proprio tutti, tranne Mete e Ayaz (Serkan Cayoglu), che cercheranno sempre di mettere all'erta le loro fidanzate. Ma senza successo. Seyma, per esempio, si avvicinerà sempre di più a lui, comincerà a provare sentimenti più o meno forti nei suoi confronti, e poi...

E poi scoprirà che Derin è uno psicopatico! Le anticipazioni di Cherry Season - La stagione del cuore sono chiare: Derin tortura Seyma e la lascia legata a una sedia. Solo Mete riuscirà a salvarla, ma non avrà un faccia a faccia col fotografo: quest'ultimo riuscirà ad abbandonare il posto degli orrori appena in tempo e avrà in mente di portare avanti un altro malefico piano. Sì, perché Seyma non sarà la sua unica vittima.


Dalle puntate turche di Cherry Season, emerge che Derin rapirà Oyku e la porterà molto lontano... La stilista, però, prima di diventare la prigioniera dello squilibrato, lascerà degli indizi a Ayaz, che riuscirà quindi a rintracciarla.

Per Derin, quindi, sarà la fine: Ayaz lo picchierà ferocemente, finché non interverranno le forze dell'ordine. Le paure di Oyku e Ayaz cesseranno di esistere.

Cosa ne sarà di Seyma? Dopo essersi ripresa dallo shock, tenterà di avere un nuovo inizio con Mete, ma l'architetto sarà sempre più lontano da lei... Diventerà quindi sempre più improbabile vederli, un giorno, come marito e moglie.

Seyma e Oyku, dopo questo periodaccio, riusciranno a diventare nuovamente delle grandi amiche: Seyma le chiederà scusa per tutto quello che ha fatto in passato e Oyku la perdonerà, Non ci saranno più litigi.


Oyku, però, rischierà la vita anche in un altro momento: quando Ayaz guiderà come un pazzo quando scoprirà una lettera d'amore di Mete...

Le anticipazioni turche su Derin, il nuovo cattivo di Cherry Season che picchia Seyma e rapisce Oyku, finiscono qua. Il suo posto verrà preso da qualche altro essere riprovevole?

Elodie e Lele sono tornati insieme? Tutti i gossip sulla coppia di Amici

$
0
0
Elodie e Lele sono tornati insieme
Da giorni ormai non si parla d'altro: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme! I dubbi vengono spazzati via di giorno in giorno e arrivano sempre più prove del fatto che c'è stata la riappacificazione fra i due cantanti di Amici 2016. A distanza di un mese dalla notizia della rottura fra loro, Elodie e Lele si mostrano di nuovo insieme e felici in pubblico, non nascondendosi e frequentando luoghi pubblici, concedendo volentieri foto ai fan. Allo stesso tempo, però, sembrerebbe che abbiano deciso di dare un taglio al gossip.

Potrebbero non pubblicare più foto insieme su Instagram, né scrivere dediche d'amore all'altro, adesso hanno piena intenzione di concentrarsi sulle loro carriere e non hanno voglia di rispondere a domande sulla loro vita sentimentale; non vogliono parlare della loro relazione e potrebbe essere un modo per tentare di vivere il loro amore nel modo più sereno e tranquillo possibile. Non vogliono essere protagonisti del gossip, che si parli di loro per il talento e il canto.

Che Elodie e Lele siano tornati insieme, però, sembra essere fuori discussione: sono circolate le prime voci sulla coppia di Amici di Maria De Filippi - l'amore è sbocciato proprio nella scuola di Canale 5, d'altronde - quando la mamma di Elodie ha pubblicato una foto in cui c'erano anche loro, insieme; lo scatto è stato subito rimosso, ma non è affatto sfuggito. I due erano insieme alla laurea della sorella di Elodie e il fatto che Lele abbia partecipato a un simile evento, in famiglia, vuol dire che fanno proprio sul serio!

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Elodie Di Patrizi!

E non solo, perché sono stati anche visti in giro per le vie di Roma intenti a fare shopping, ma sempre insieme e sorridenti; i fan si sono avvicinati e hanno chiesto di scattare una foto e Lele ed Elodie non si sono tirati indietro, anzi hanno posato insieme, come una coppia insomma. Stanno di nuovo insieme, è questo ciò che conta per i fan, e che non abbiano voglia di parlarne, per il momento, non è affatto un problema!

Cherry Season anticipazioni puntate settimana 25-29 luglio 2016: Seyma molestata, Oyku lascia Ayaz per andare in Italia?

$
0
0
Ayaz Oyku tornano insieme
Preparatevi a nuovi colpi di scena. Le anticipazioni di Cherry Season della settimana dal 25 al 29 luglio 2016 ci rivelano che Seyma verrà molestata dal proprietario del motel in cui andrà a vivere dopo aver litigato furiosamente con Mete: purtroppo, la gelosia prenderà il sopravvento, quando vedrà il suo ex vicino a Gizem - una ragazza molto provocante - e tenderà, all'improbabile coppia, una trappola. Mete e Seyma arriveranno al limite e la ragazza deciderà di uscire per sempre dalla sua vita... Mete la raggiungerà nell'hotel proprio nel momento in cui il violentatore le metterà le mani addosso e lo picchierà.

Mete deciderà di aiutare Seyma, nonostante tutto quello che è accaduto fra di loro. Seyma, Oyku, Burcu e Si’mel decideranno di passare, nel chalet di quest'ultima, una serata tra sole donne; idea identica a quella di Mete, Ayaz e i loro compagni: trascorrere del tempo insieme facendo solo discorsi da veri uomini. Per tutto il tempo, donne e uomini si punzecchieranno, finché Si’mel non farà pace col marito e Burcu con Emre. Oyku, invece, non farà nessun passo avanti perché Ayaz deve capire che non deve interferire in nessun modo nella sua vita lavorativa.

Approfondisci: leggi la trama completa di Cherry Season

Stando alle anticipazioni delle puntate di Cherry Season dal 25 al 29 luglio 2016, Ayaz si avvicinerà a Oyku, dopo aver capito che dà molto valore alla sua indipendenza: tornerà il sereno, fra i due, e Ayaz deciderà persino di accompagnarla da Derin, anche se le raccomanderà di tenere sempre gli occhi aperti perché del fotografo proprio non riesce a fidarsi. E non avrà tutti i torti perché Derin, in futuro, dimostrerà di essere un folle!

Oyku e Derin faranno un ottimo lavoro, come apprendiamo dalle anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 luglio di Cherry Season: Oyku diventerà la supervisor dell'atelier di Monique Sessa e Derin potrebbe lavorare a Milano proprio con questo personaggio così famoso. Derin, però, farà una proposta a Monique: si recherà a Milano solo nel caso in cui la giovane stilista decidesse di seguirlo. Oyku lascia Ayaz per andare in Italia?

Approfondisci: scopri i segreti sugli attori di Cherry Season

Dopo queste anticipazioni delle puntate della settimana di Cherry Season dal 25 al 29 luglio 2016, potete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

    Cherry Season, ecco quello che è successo finora

    Oyku è una ragazza forte e intraprendente, disposta a lottare duramente pur di realizzare il suo sogno di diventare stilista: qualità, queste, che potrebbero portarla lontano, peccato che il destino non sarà proprio clemente nei suoi riguardi e, di tanto in tanto, le piazza nelle sue giornate delle piccole difficoltà. Le è capitato, per esempio, di perdere un taxi in una giornata molto importante e di scambiare il suo cellulare con quello di un ragazzo che le è risultato si da subito antipatico...Il ragazzo in questione è Ayaz, che avrà un rapporto di amore e odio con Oyku.

    Oyku è innamorata pazza di Mete. Oyku non demorde e chiede consigli a Burcu su come conquistare Mete: meglio di lei, non lo conosce nessuno perché è suo fratello. Deve spedirgli un bouquet di fiori! Ma, con questo regalo, non è riuscita a far breccia nel suo cuore.

    Dopo che Oyku riesce a diventare l'assistente di Onem (una influente stilista), ha diversi incontri con Ayaz, col quale decide di collaborare per far ingelosire Mete: ci riescono, ma Ayaz comincia a innamorarsi veramente di Oyku dopo il primo (finto bacio). Ce n'è stato un altro (questa volta vero) dopo che hanno realizzato un servizio fotografico. Oyku, nonostante abbia capito di provare dei forti sentimenti per Ayaz, non dà un nome preciso al loro rapporto; siccome Ayaz si è veramente innamorato di Oyku, non vuole soffrire, e decide quindi di porre fine alla loro relazione. Ma si ritrovano più volte insieme senza volerlo.

    Oyku e Ayaz ritornano insieme: la ragazza tenta il tutto per tutto e finisce persino per ubriacarsi... Capendo di essere veramente innamorato di lui, Ayaz decide di ricominciare. Proprio quando Oyku e Mete sembrano avvicinarsi molto, l'architetto fa una proposta di matrimonio a Seyma. Che accetta. Seyma, nel suo passato, ha avuto diversi amanti (tra cui Riza) e Mete lo viene a sapere.

    Oyku scopre che Seyma non è una vera amica e litigano selvaggiamente. Durante una sfilata di massima importanza, per la giovane stilista, si presentano delle modelle oversize e questo crea non pochi problemi a Oyku: la tira fuori dai pasticci Ayaz, che chiama le sue ex fidanzate - tutte bellissime e tutte magrissime - per prendere parte alla sfilata.

    Scoprirete sempre tutto sulle trame, leggendo queste nostre anticipazioni su Cherry Season - La stagione del cuore. Cosa succederà dopo queste puntate dal 25 al 29  luglio 2016?

    Il Segreto oggi, anticipazioni riassunto puntata 23 luglio 2016: Mariana è incinta?

    $
    0
    0
    Mariana Il Segreto foto
    Mariana è incinta? Stando alle anticipazioni e al riassunto del Segreto di oggi 23 luglio 2016, accusa dei grandi dolori, ai quali non sa dare una risposta precisa. O forse sì... Anche se non lo confesserà a nessuno, Mariana pensa che diventerà presto mamma. Ovviamente, il padre del figlio (si rivelerà essere una tenera bimba) è Nicolás, ma quest'ultimo non lo viene a sapere subito a causa del periodo poco roseo che sta attraversando con sua moglie. Nonostante il gelo calato sulla coppia, i due continuano ad amarsi e, prima o poi, capiranno che potranno essere felici senza le intrusioni nella loro vita privata da parte di Donna Fuensanta.

    Quando Mariana scopre di essere incinta di Nicolás, cerca in tutti i modi di nascondere questa bella notizia, ma poi, capendo di amare con tutta sé stessa il fotografo, gli dice tutta la verità.

    Prima che ciò accada, Mariana continua a essere sempre fredda nei suoi riguardi, come apprendiamo dalle anticipazioni della puntata di oggi sabato 23 luglio 2016 del Segreto. Tutto, però, si risolverà: Mariana avrà una bellissima bimba, anche se il parto la metterà in serio pericolo!

    Se Mariana e Nicolás sono lontani, Bosco tenta di avvicinarsi a Ines: non può mettere un freno alla sua voglia di vivere una storia d'amore con la ragazza, ma è Ines a non permettergli di fantasticare troppo. Non vuole rovinarsi nuovamente l'esistenza con una relazione che, fino a questo momento, le ha portato solo guai: non sa ancora, però, che Beltran è suo figlio.


    Ines, intanto, si affeziona sempre di più a Beltran: le anticipazioni del riassunto del Segreto di oggi 23 luglio 2016 ci rivelano che lo tratta come se fosse suo figlio, riempiendolo di attenzioni, e diventando a tutti gli effetti la sua mamma, visto che Amalia dà sempre larga dimostrazione di essere anaffettiva. Amalia, nelle puntate del Segreto del mese di agosto, giungerà persino ad attentare alla vita del piccolo Beltran!

    Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

    Proseguono il riassunto e le anticipazioni del Segreto di oggi sabato 23 luglio 2016: Emilia si allontana sempre di più da Raimundo, dopo che quest'ultimo ha scelto Francisca, mentre Gracia dice a Hipolito che intende essere solo sua amica.

    Derin e Seyma si mettono insieme? Anticipazioni Cherry Season shock

    $
    0
    0
    Seyma Derin si mettono insieme
    Derin e Seyma si mettono insieme? Ormai, anche senza le anticipazioni di Cherry Season, abbiamo capito che Seyma è e sarà un personaggio molto ambiguo, che cercherà, certo, di migliorare, di essere più buona, ma avrà sempre le sue cadute. E che cadute! A pagarne le conseguenze, non sarà solo lei, ma tutte le persone che le vogliono bene, come Oyku e Mete. Parliamo proprio di quest'ultimo: dovrà fare i conti con la gelosia quando scoprirà che Seyma si è fidanzata con Derin, il fotografo che ha fatto uscire di testa tutti gli uomini di Cherry Season perché non riescono proprio a fidarsi di lui. I loro giudizi saranno forse fin troppo affrettati? Assolutamente no!

    Non sarà però Derin a sedurre Seyma: quest'ultima, che ha largamente dimostrato di essere una mangiatrice di uomini, spinta da Onem, corteggerà il fotografo che, a sorpresa, si dirà molto più interessato al suo carattere che al suo aspetto fisico e riuscirà a capire quali sono i dolori che Seyma si porta dentro.

    Questo suo atteggiamento porterà Seyma a perdere completamente la testa per lui, tanto che si presenteranno, insieme, in una festa organizzata da Ilker e Sibel.


    Stando alle anticipazioni turche di Seyma e Derin di Cherry Season, tutti gli invitati resteranno a bocca aperta; Mete, invece, a malapena riuscirà a dare un freno alla sua gelosia. Se, in quel momento, non ci fosse stato Ayaz, avrebbe picchiato ferocemente il fotografo! Non solo perché si è fidanzato con Seyma, la donna che vorrebbe sposare, ma anche per un altro motivo, ancora più grave: Derin è uno stalkerche possiede numerosi video su Oyku e Seyma girati a loro insaputa.

    Ayaz e Mete, per capire meglio chi è Derin, si recheranno a casa sua e sfonderanno la porta: qui, troveranno i video scandalosi e anche una foto di Seyma con una dedica d'amore.

    Nel bel mezzo della festa, Mete e Ayaz attaccheranno Derin e mostreranno a tutti che il fotografo è uno squilibrato: Ayaz gli andrà addosso e Derin riderà, riderà e riderà... Anche Oyku e Seyma avranno la dimostrazione che Derin è pazzo. All'improvviso si spegnerà la luce e Derin poterà via con sé le due ragazze: Seyma verrà picchiata mentre Oyku verrà portata molto lontano...

    Derin si innamorerà pazzamente di Oyku e la costringerà a rifarsi una vita con lui: la ragazza, ovviamente, farà il possibile per ritornare tra le braccia del suo Ayaz!

    E voi avreste mai pensato che Seyma e Derin si mettono insieme a Cherry Season e che il fotografo è, in realtà, un pericolosissimo stalker?

    Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 luglio 2016: Vittorio viene bocciato, Gualtiero delude Serena?

    $
    0
    0
    Un posto al sole foto
    Nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 luglio 2016, è tempo di risultati a Palazzo Palladini: arriveranno, infatti, gli esiti degli esami di maturità e Vittorio sarà molto deciso a voler inseguire i suoi sogni, anche se questo vorrebbe dire andare contro i pareri e i consigli della famiglia. Patrizio farà lo stesso? Non esattamente, perché lui, invece, si sentirà molto condizionato da sua madre. Nel giorno in cui verranno pubblicati i risultati degli esami di maturità, Patrizio e Vittorio si ritroveranno davanti a delle sorprese, o meglio sarà così per uno di loro: Vittorio, infatti, verrà bocciato.

    Dino e Nadia vorranno Renato e Teresa al loro matrimonio, ma questo provocherà nuove tensioni tra gli ultimi due! Nel frattempo, Gualtiero e Serena saranno sempre più vicini e il loro rapporto diventerà sempre più intimo, mentre Vittorio dovrà affrontare i suoi genitori: come reagiranno Guido e Assunta alla notizia della bocciatura? Probabilmente non tanto bene, ma chissà!

    Serena sarà intenzionata a costruire un rapporto solido con suo padre e non vorrà ascoltare i consigli di chi le sta vicino; così facendo, però, potrebbe andare incontro a una spiacevole sorpresa e infatti succederà proprio nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana. Guido si ritroverà diviso tra Assunta e Mariella e non saprà da che parte schierarsi. Andrea farà una conquista e poi farà una scoperta sorprendente, mentre Guido perdonerà Vittorio e tra padre e figlio tornerà la pace, cosa che non accadrà invece con Assunta, che non vorrà muoversi dalla posizione presa in partenza. 

    Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 luglio 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Un posto al sole, le puntate dal 18 al 22 luglio 2016

    Non è ancora tempo di vacanze per Un posto al sole e allora ecco le anticipazioni e le trame dal 18 al 22 luglio 2016: Renato sarà soddisfatto di essere riuscito a trovare un lavoro a Niko come praticante in uno studio legale, ma la gioia non durerà molto, perché dovrà presto scoprire chi e cosa c'è dietro! Alla fine, per lui ci sarà un'amara sorpresa e il comportamento di Giulia farà nascere in Renato un senso di umiliazione molto forte. Nel frattempo, Mariella conoscerà Assunta e farà di tutto per piacerle, ma chissà che invece non ottenga l'esatto opposto!

    Dopo l'esame andato male, Rossella avrà il morale a pezzi e a consolarla ci penserà Vittorio. Mariella avrà davvero troppa fretta di fare una buona impressione ad Assunta e così organizzerà una cena, che però avrà risvolti inaspettati! Rossella si riprenderà e si renderà conto che, di tanto in tanto, è diventente non prendersi troppo sul serio. Nelle trame della prossima settimana di Un posto al sole, Scheggia chiederà aiuto a Viola, affinché convinca Michele a lasciargli il suo ufficio!

    Andrea trascorrerà una bella giornata al mare, in compagnia di una persona speciale, e scoprirà che c'è qualcuno che lo considera un grande fotografo. Raffaele organizzerà le vacanze, ma dovrà superare qualche ostacolo in famiglia e uno di questi sarà Patrizio: non sarà facile fare i conti con lui! Viola, intanto, darà ascolto a Scheggia e proverà a convincere Michele a cedergli l'ufficio, però i suoi tentativi andranno a vuoto.

    Un posto al sole, le puntate dall'11 al 15 luglio 2016

    Curiosi di leggere le anticipazioni di Un posto al sole dall'11 al 15 luglio 2016? A Gualtiero piacerà calarsi nei panni di babysitter, mentre Andrea riceverà un invito a partecipare a una mostra d'arte, ma si renderà conto di sentirsi a disagio in ambienti simili. Intanto, Serena cercherà di convincere Ersilia a rivedere la sua posizione, ma ogni suo tentativo sembrerà andare a vuoto: lei sarà convintissima della sua decisione, ma Andrea sembrerà aver trovato il modo giusto per rimediare ai suoi errori. Tra Roberto e Marina la complicità sarà alle stelle e alla Giordano non resterà che chiudere un conto in sospeso, per godersi la tranquillità e la serenità senza pensieri.

    Andrea non riuscirà a recuperare il suo rapporto con Ersilia, così penserà di rinunciare alla pubblicazione del libro: l'ultimo disperato tentativo per farsi perdonare? Scheggia affiancherà Chiara e Viola in trasmissione e pare sarà un successo, visto che le anticipazioni vedono Michele costretto a dover ammettere che l'intuizione è stata giusta. Renato vorrà aiutare Niko a entrare nel mondo del lavoro, ma dovrà presto rendersi conto che si tratta di un'impresa molto difficile.

    Rossella sarà sempre più gelosa di Patrizio, mentre lui si preparerà per gli orari, l'ultima prova del suo esame di maturità. E il giorno tanto atteso arriverà sia per Patrizio sia Vittorio, invece Rossella dovrà affrontare un altro esame all'università. Renato spingerà Niko a intraprendere la carriera di avvocato e vorrà aiutarlo, ovviamente, ma facendo un giro di telefonate si accorgerà che tra le sue conoscenze non ha più la considerazione di un tempo. Un vero trauma, per il nostro Poggi!

    Un posto al sole, le puntate dal 4 all'8 luglio 2016

    Amici di Un posto al sole, ecco le anticipazioni sulle puntate dal 4 all'8 luglio 2016: Roberto e Marina vivranno la loro storia, ma la loro tranquillità verrà presto disturbata! Vittorio scoprirà qualcosa su Patrizio, mentre studieranno insieme, e, allo stesso tempo, se Andrea penserà che con Ersilia sia tutto risolto, Guido non sarà dello stesso avviso e anzi penserà che la ragazza possa fraintendere le intenzioni dell'amico! Marina starà vicino a Roberto, dopo che quest'ultimo avrà recuperato il rapporto con Cristina, ma l'imprevisto sarà dietro l'angolo e avrà un solo nome: Miriam, sì, sta per tornare nelle loro vite.

    Vittorio organizzerà un incontro a Patrizio per la sua "prima volta", però i suoi buoni propositi si tramuteranno nel panico più totale per l'amico! Andrea seguirà i consigli di Guido e metterà una certa distanza tra lui ed Ersilia, ma quest'ultima pare non avrà alcuna intenzione di arrendersi! E infatti, dopo aver parlato proprio con Guido, Ersilia cercherà di chiarirsi con Andrea, ma potrebbe andare incontro a una spiacevole sorpresa. E intanto, il piano di Vittorio di aiutare Patrizio, se così vogliamo dire, rischierà di non dare i suoi frutti.

    Tra Andrea e Ersilia ci sarà un duro confronto, in seguito a cui Pergolesi sembrerà deciso a rimediare ai suoi sbagli; peccato che potrebbe essere troppo tardi. Andrea sarà molto dispiaciuto per le sofferenze di Ersilia, causate da lui stesso, ma non riuscirà a rimediare. Viola non sopporterà l'atteggiamento di Scheggia, mentre Chiara sembrerà affascinata dal ragazzo! Si invaghirà di lui? Intanto, Gualtiero riceverà un invito a pranzo da parte di Serena e i due parleranno molto, peccato che Gualtiero rischierà di dire qualcosa di troppo!

    Un posto al sole, le puntate di giugno 2016

    Patrizio ha litigato con Niko a causa di Amal, ma Rossella ha stabilito una tregua fra i due, mentre Angela ha cercato di farsi perdonare da Renato, l'unico a non averla vista. Giovanna ha continuato a dare la caccia al serial killer e la cotta di Ersilia per Andrea è peggiorata a vista d'occhio, eppure Pergolesi non si è fermato davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi. Per i giovani di Palazzo Palladini si è avvicinata l'ora della maturità e Rossella ha dato loro una mano, intanto Arianna ha telefonato ad Andrea, che poi si è sfogato con Silvia. I tentativi di farli riappacificare sonon stati vani! Irene è figlia di Filippo, mentre Eugenio e Viola si sono finalmente sposati! Roberto e Marina sono tornati a Napoli, ma non sono mancate tensioni a causa di Miriam. Andrea, in cerca di conforto, si è lasciato andare in un momento di passione con Ersilia, ma poi se ne è quasi pentito, salvo poi accorgersi di sentire nostalgia di lei! Serena si è messa in testa di cercare suo padre.

    Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

    Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

    Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

    Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

    Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

    A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

    Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

    Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

    Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

    Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

    A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

    Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

    Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

    Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

    C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

    La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

    Squadra Antimafia 8, cast completo e attori della nuova serie della fiction: tutti i personaggi

    $
    0
    0
    Giulio Berruti Squadra Antimafia 8
    Nuove anticipazioni sul cast completo di Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del boss, che si vanno ad aggiungere a quelle divulgate subito dopo il finale dell'ultima stagione, in cui Domenico Calcaterra e Rosy Abate si sono ricongiunti. Per fare cosa? Stando alle anticipazioni dell'ottava stagione, non rivedremo né Rosy né Domenico: Giulia Michelini è stata occupata con la registrazione dello spin-off sulla Regina di Palermo mentre Marco Bocci è il protagonista di una nuova fiction Nome in codice solo. Al loro posto, subentreranno nuovi personaggi, dei quali, adesso, sappiamo veramente tutto: Giulio Berruti è l'attore più atteso e vestirà dei panni del tutto inediti.

    Giulio Berruti ha recitato in film e serie TV di successo, come I segreti di Borgo Larici, Sangue caldo, Il falco e la colomba ed è stato anche ballerino VIP di Ballando con le stelle, dove si è piazzato terzo. Giulio Berrutia Squadra Antimafia 8, sarà Carlo Nigro, il nuovo questore della Squadra Duomo. Questo significa che non vedremo più Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), che dovrebbe comparire semplicemente in poche scene.

    Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni di Squadra Antimafia 8

    Non appena si è saputo che Giulio Berruti è il nuovo questore della Squadra Duomo, tanti fan della fiction Mediaset sono insorti: davvero un attore dal viso d'angelo riuscirà a rendere credibile il ruolo che ricopre? Una domanda che potrebbe avere una risposta solo con la messa in onda delle puntate dell'ottava stagione di Squadra Antimafia, anche se l'attore, tirato in causa, ha più volte spiegato di non puntare tutto sulla bellezza e che non ama la perfezione:

    "Dobbiamo smettere di ispirarci a quei modelli che spesso ci vengono raccontati dai media - ha spiegato durante l'intervista al settimanale Nuovo -. Penso a quelle donne che sono troppo focalizzate sul loro aspetto fisico, così come tanti uomini. Ben venga la cellulite, se c'è".


    Oltre a Giulio Berruti, ci sono altre new-entry nel cast di Squadra AntimafiaEnnio Fantastichini interpreta il boss Giovanni ReitaniDavide Iacopini è Giano Settembini (spalla destra di Carlo) e Silvia D'Amico (Rosaria Bertinelli). 

    Confermata la presenza di Anna Cantalupo (Daniela Marra), che avrà sempre più un ruolo da protagonista, che potrà contare sempre sul sostengo di Caputo.

    Di seguito, troverete nome e cognome degli attori del cast completo di Squadra Antimafia 8.

    Cast completo di Squadra Antimafia 8

    • Carlo Nigro - Giulio Berruti;
    • Filippo De Silva - Paolo Pierobon;
    • Rachele Ragno - Francesca Valtorta;
    • Sandro Pietrangeli - Giordano De Plano;
    • Vito Sciuto - Dino Abbrescia;
    • Anna Cantalupo - Daniela Marra;
    • Rosaria Bertinelli - Silvia D'Amico;
    • Giano Settembrini - Davide Iacopini;
    • Giovanni Reitani - Ennio Fantastichini.

    Cosa ne pensate di questo cast di Squadra Antimafia 8?

    Pechino Express 2016, anticipazioni sull'edizione 5: "No Marias, io escos"

    $
    0
    0
    pechino express 2016 tina cipollari
    Nuove anticipazioni su Pechino Express 2016: tutti immaginavano che nella nuova edizione ci sarebbe stata una protagonista assoluta e indiscussa e le ultimissime confermano il tutto. Tina Cipollari ci regalerà momenti indimenticabili in questo viaggio in Sud America e che potremo seguire, come sempre, su Rai Due. Siamo certi che ci saranno diversi personaggi interessanti da seguire e che ci regaleranno tante risate, ma siamo altrettanto sicuri che i riflettori saranno puntati sull'opinionista di Uomini e Donne, o almeno lo sono per il momento.

    Sulla pagina Facebook dell'adventure game vengono pubblicati di tanto in tanto dei video che presentano le coppie partecipanti e possiamo vederli alle prese con alcune prove: nel primo, li abbiamo visti scoprire le varie tappe del viaggio, ma oggi c'è un nuovo video che gira in rete e che sta mandando in delirio il pubblico! Nelle immagini possiamo vedere i concorrenti alle prese con la lingua spagnola, per vedere, insomma, se riusciranno a cavarsela in qualche modo durante il viaggio.

    Ebbene, tra le tante traduzioni fatte, ha colpito quella di Tina: non solo ha tradotto la parola "pane" finendo col sostituire la "a" con una "e", e potete immaginare cosa ne sia uscito fuori, ma nelle frasi da tradurre c'era anche "Signora Maria, io esco". Come si dice in spagnolo?"No Marias, io escos", ha detto Tina, aggiungendo semplicemente la "s" finale alle parole, come le era stato suggerito dal suo compagno di avventura Simone.

    Approfondisci: scopri tutte le coppie di Pechino Express 2016!

    Qui di seguito, le anticipazioni sulla nuova edizione di Pechino Express pubblicate finora.

    30/06/2016. È già Tina Cipollari show

    Cominciano ad arrivare le prime anticipazioni su Pechino Express 2016 e vi possiamo assicurare che sarà un'edizione, la numero 5, da non perdere: i protagonisti promettono grande spettacolo e sarà divertentissimo seguire la loro avventura. Ed è proprio grazie alle anticipazioni che è facile capire chi tenere d'occhio più di altri e, ovviamente, tra i personaggi di spicco c'è Tina Cipollari, la nostra cara e amata Tina, che già nei video pre-partenza di Pechino Express 5 ci conferma che sarà la Tina di sempre, quella di Uomini e Donne insomma, e che porterà in valigia anche la sua innata ironia.

    Con il primo video pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook dell'adventure game, che potete vedere a questo indirizzo, abbiamo scoperto quale sarà il percorso che le coppie dovranno affrontare e quali paesi attraverseranno: il viaggio di Pechino Express 2016 sarà in centro America e per svelarlo ai concorrenti, li hanno subito messi alla prova con una prova, o per meglio dire una missione. Su un tabellone e con delle sillabe, hanno dovuto ricercare i nomi delle nazioni e comporli, così sono venuti fuori Colombia, Messico e Guatemala.

    Proprio in questo video è cominciato il Tina show: appena saputo che andrà in Messico, ha raccontato di aver avuto un fidanzato lì, di nome Edoardo, ma è passato tanto tempo e sarebbe difficile incontrarlo; lei aveva 20 anni, ma dopotutto "ne sono passati solo otto", ha detto l'opinionista di Uomini e Donne. In ogni caso, il pubblico è in fermento, saranno due lunghi mesi prima di vedere in onda Pechino Express 2016, le anticipazioni parlano di settembre per la messa in onda delle puntate, dunque godiamoci l'estate in attesa di questa fantastica avventura. Sarà boom di ascolti?

    Probabilmente sì, anche perché ci sono altri punti forti, come Lory Del Santo, che sui social è stata già ribattezzata come la nuova Corinne Cléry, dato che bacchetta il fidanzato Marco. Ma noi vi invitiamo a non lasciarvi sfuggire anche Silvia Farina, della coppia degli Estranei, perché abbiamo già avuto modo di conoscerla in una puntata di Undressed, il programma di dating in onda su Deejay Tv, e vi possiamo assicurare che è molto divertente!

    Il sottotitolo scelto per la quinta edizione è Le civiltà perdute e siamo certi che sarà un vero successo. Le coppie sono in partenza e affronteranno un viaggio tra i più belli della loro vita, un'esperienza che non dimenticheranno mai. Non smettete di seguirci per non perdere le prossime anticipazioni di Pechino Express 2016!

    Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 25 al 29 luglio 2016: German condannato a 15 anni

    $
    0
    0
    German in carcere
    Germán viene condannato a quindici anni di carcere. Nessuno è riuscito a salvarlo, nemmeno Manuela: stando alle anticipazioni di Una vita dal 25 al 29 luglio 2016, non deporrà a sfavore del medico, come le aveva detto di fare Justo, ma cercherà di descriverlo, meglio che potrà, come una persona per bene, che non riuscirebbe mai a fare del male a una donna, nemmeno all'assassina di sua figlia. Manuela, dunque, andrà contro il volere di Justo, che era stato molto chiaro nei suoi confronti: se al tribunale avesse protetto Germán, avrebbe fatto del male a Inocencia. Quali saranno le sue prossime mosse?

    Manuela, oltre a dover pensare a difendere sua figlia da Justo, dovrà cercare il modo per dimostrare l’innocenza di Germán, e sa bene che solo Ursula può salvarlo: la donna, però, non proferirà parola. Anticipazioni sulle trame delle puntate di Una vita dal 25 al 29 luglio 2016 ci rivelano che Felipe e Germán troveranno Felix - l'unico che avrebbe potuto sbugiardare Ursula -, ma il personaggio perirà. Ed è facile capire chi sia stato il suo aguzzino.

    Proseguono le anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016 di Una vita. Salterà fuori una lettera, magistralmente modificata, in cui Germán ammette di desiderare di vedere morta Cayetana. Il giudice non potrà far altro che dichiarare colpevole Germán, costretto così a scontare una pena di quindici anni. 

    Mentre Pablo e Leonor rifletteranno su quale possa essere il loro futuro, visto che provengono da due mondi completamente diversi, Celia e il politico Guerra saranno sempre più vicini… questo farà andare in bestia Felipe!

    Qui di seguito, tutte le anticipazioni delle trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

    Una vita, trame puntate dall'11 al 15 luglio 2016

    Cayetana e Justo sono amanti! Lo avreste mai detto? Le anticipazioni di Una vita dall'11 al 15 luglio 2016 ci rivelano che Cayetana uscirà spesso di notte, ma nessuno ne capirà il motivo: la donna, dopo aver rotto definitivamente con Germán (anche se continuerà a essere ossessionata da lui), cadrà tra le braccia di Justo. Avranno, quindi, degli incontri clandestini di cui nessuno saprà niente. Ma fino a quando riusciranno a tenere per loro questo segreto?

    Di notte, Manuela incontrerà Cayetana, credendo che sia sulle tracce dell'ex marito: in realtà, i suoi interessi sono altri... Manuela si è data appuntamento con Germán, e l'incontro, fortunatamente, avverrà senza nessun incidente di percorso: la giovane gli confesserà che Justo l'ha obbligata a testimoniare in tribunale contro di lui e dovranno trovare quanto prima una soluzione affinché questo non accada.

    Stando alle anticipazioni delle trame di Una vita dall'11 al 15 luglio 2016, Felipe comincerà a sospettare che Cayetana abbia raccontato un mucchio di frottole riguardo all'aggressione; nel frattempo, con una scusa, Manuela riuscirà a restare sola con Ursula. Non saranno veramente sole: Leandro approfitterà di questa occasione per metterla con le spalle al muro. Deve raccontare la verità su ciò che è accaduto a Cayetana.

    Ursula si è fatta carico di un altro segreto: mentre si disfarà della roba di Manuela, troverà la lettera d'amore che Germán ha scritto a Manuela in carcere e gliela consegnerà direttamente a Justo. Quale sarà la prossima mossa del nobile incattivito?

    Qui di seguito, potete leggere tutte le trame delle puntate di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente. 

    Una vita, trame del mese di maggio  2016

    Justo ha obbligato Manuela a deporre in tribunale contro Germán, altrimenti ucciderà Inocencia. Manuela, che sa quanto veramente è folle il marito, ha deciso di acconsentire al suo ricatto per salvare la figlia.Il criminale ha deciso di abbandonare Acacias (per chissà quanto tempo), durante lo smantellamento. Lontana da suo fratello e dagli amici, Manuela correrà un grande rischio: muore insieme a Inocencia?

    Justo ha avuto un preoccupante malore proprio nel momento in cui ha tentato di picchiare Manuela. Cosa ha? Manuela non si è posta troppe domande: ha preso in braccio Inocencia ed è fuggita. Ha confessato a Guadalupe che a Justo è ritornata la memoria, ma poi è stata costretta a tornare indietro.

    Tutti sono in rivolta contro Teodor Aranda perché intende stravolgere il quartiere di Acacias, rovinando la vita delle persone meno agiate: per questa ragione, c'è un incontro segreto in soffitta, dove le "vittime del progetto urbanistico di Aranda" (si taglierà fuori Casilda) hanno deciso di realizzare un sainete di denuncia e Rosina, come segno di protesta, si è spinta a fare un'azione scellerata che ha messo in serio pericolo la sua vita e quella di Maximiliano, che ha rischiato di morire.

    Pablo e Leonor sono tornati insiemeCasilda ha capito che, tra loro, c'è un sentimento forte e non ha voluto essere di intralcio alla realizzazione dei loro sogni, per questo ha deciso di mettersi da parte annullando il suo matrimonio con Pablo. Aspettiamo la data del matrimonio di Pablo e Leonor. Pablo si è trovato costretto a confessare a Leonor che è il fratello di Manuela perché la ragazza non si è mai riuscita a spiegare la sua crescente preoccupazione nei suoi confronti.

    Una vita, trama del mese di maggio 2016

    Pablo e Casilda hanno deciso di sposarsi nelle puntate di Una vita di maggio 2016, sperando di portare un po' di gioia nella loro vita dopo l'aborto. Proprio nel momento in cui la coppia ha deciso di fare il grande passo, Leonor ha annullato il suo matrimonio. Se solo lo avesse saputo prima, Pablo non avrebbe mai promesso a Casilda di prenderla come sua sposa. Casilda, però, ha trovato nel libro di Pablo una foto di Leonor con dedica romantica.

    Solo Manuela può aiutare Germán: dopo aver saputo che il costo della cauzione è esageratamente alto, ha implorato Justo di donarle i soldi per rendere un uomo libero Germán, che rischia continuamente la vita, soprattutto dopo che Cayetana ha consegnato al criminale Santos una pagnotta al cui interno ha nascosto un coltello.

    Manuela e Justo hanno salvato Inocencia: si sono recati alla casa di Serafina e hanno scoperto che è morta... Proprio quando hanno deciso di cercarla altrove, hanno sentito il pianto di una bambina. Quello di Inocencia. L'hanno portata via da quel posto per ritornare ad Acacias: qui, Justo ha proposto a Manuela di convivere nella casa degli Hidalgo.

    Celia e Felipe sono tornati ad Acacias con un nuovo figlio, Tano.

    Una vita, trama del mese di aprile 2016

    Nella trama del mese di aprile 2016Germán è venuto a conoscenza, da Rita (è morta davvero), che è stata Cayetana a uccidere sua figlia Carlota, avvelenandola. In preda all'ira, ha picchiato ferocemente sua moglie, che è stata poi ritrovata priva di sensi. Una volta che si è ripresa, ha deciso di far di tutto per sbattere in gattabuia Germán. Non gli perdonerà mai quello che ha fatto. 

    Casilda è incinta di Pablo. Proprio quando il garzone avrebbe voluto ricominciare a vivere una storia d'amore con Leonor, ha dovuto mettere da parte il suo sogno perché Casilda gli ha confessato di aspettare un figlio. Per non tradirsi, facendole capire che è ancora innamorato di Leonor, le ha fatto, in fretta e furia, una proposta di matrimonio.  Anche Celia è incinta. Dopo aver tentato più volte di avere un figlio tutto suo, la ragazza si è accorta di aspettarlo in un momento drammatico della sua vita: è rinchiusa in una casa di cura ed è ammattita a causa della scomparsa della sua Adriana (Inocencia). 

    Felipe si è svegliato dal coma, nelle puntate del mese di aprile 2016 di Una vita, e ha confessato a Manuela dove si trova Inocencia! Nello stesso momento, Serafina è salita su un mobile per prendere gli ingredienti per il pasto di Inocencia, ma è caduta rovinosamente a terra, perdendo la vita.

    Pablo ha spiegato a Leonor di aver aiutato Claudio a nascondersi: il padre ha pagato alcuni uomini per catturarlo; Pablo gli ha addirittura procurato dei documenti falsi per permettergli di fuggire via.

    Una vita, trama del mese di marzo 2016

    Inocencia muoreJusto ha messo al corrente Manuela di quello che ha scoperto l'investigatore: sono state trovate, sulla riva del fiume, le babbucce infangate della bambina. Questo cosa significa? Che potrebbe essere annegata. Fin quando non avrà le prove della morte di Inocencia, Manuela non si arrenderà perché sente che sua figlia è ancora viva, nascosta da qualche parte e, prima o poi, la troverà, con o senza l'aiuto di Justo.

    Germán ha contattato il dottor Sepulveda per sapere se c'è una medicinale che abbia gli stessi effetti del laudano e ha scoperto che non solo esiste, ma che un uomo gli ha fatto la stessa domanda qualche tempo fa... è stato Justo a essersi informato di questa medicina per poter avvicinarsi a Manuela? Justo ha confessato a Manuela di amarla; la ragazza gli ha chiesto di aspettare: dovranno prima trovare Inocencia e poi potranno pensare al loro matrimonio.

    Cayetana non vuole gli omosessuali nel suo quartiere e, per questo, ha incaricato un fattorino per umiliare Claudio e spingerlo ad abbandonare la sua casa. Claudio ha la sola "colpa" di aver amato Marco, ucciso - purtroppo - dalla epidemia. Pablo si è schierato dalla parte del ragazzo. Felipe è entrato in coma mentre Celia non ha parlato con nessuno all'interno della casa di cura; Casilda ha beccato Pablo e Manuela abbracciati e hanno dovuto così confessarle la verità: sono fratelli.

    Una vita, trama del mese di febbraio 2016

    Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non è sfuggita a Leonor. Non ha potuto credere ai propri occhi, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si è recato da Claudio, col quale ha parlato della loro storia. Dopo che Marco ha lasciato solo Claudio, ha affrontato quest'ultimo e gli ha rinfacciato che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena.

    Cayetana ha continuato a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: ha confessato all'amica che la domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula ha lasciato di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, avrebbe potuto ammazzare Manuela... Germán ha chiesto aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma si è dimostrata per nulla collaborativa: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; è solo preoccupata della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. 

    Inocencia è scomparsa! Dov'è finita? La bambina non ha mai trovato pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e ha lottato con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. 

    Una vita, trama del mese di gennaio 2016

    Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

    Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

    Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

    Una vita, trama completa delle puntate del 2015

    Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

    La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

    Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

    Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

    Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016: Isabelle divide Luisa e Sebastian?

    $
    0
    0
    Bacio Sebastian Luisa Tempesta d'amore
    Anche questa settimana, non mancano le anticipazioni di Tempesta d'amore: nelle puntate dal 25 al 29 luglio 2016, Luisa e Sebastian continueranno a frequentarsi, anche se ci sarà Isabelle pronta sempre a dividerli. Dopo aver stretto un patto con Beatrice, ha il compito di rendere un inferno la vita della coppia, altrimenti non riceverà mai e poi mai tutti i soldi per le cure necessarie a salvare Paul, suo figlio. Succederà che, durante una gita, Luisa cercherà di instaurare un rapporto con Paul, ma Isabelle si metterà in mezzo dicendo alla ragazza che deve stare alla larga da suo figlio. Ha già una mamma. Questa esternazione allontanerà Luisa sia da Paul sia da Sebastian.

    Le anticipazioni delle trame di Tempesta d'amore dal 25 al 29 luglio 2016 continuano. Luisa porterà David a una degustazione di vini: spera che, in questo modo, gli possa ritornare la memoria. Succederà davvero? Luisa ci spera e, nonostante ami con tutta sé stessa Sebastian, prova un profondo affetto nei confronti di David. Molto presto, però, dovrà prendere una decisione: o vivere una storia d'amore con l'uomo che veramente ama o non tradire suo marito.

    Approfondisci: ecco il matrimonio di Luisa e Sebastian

    Charlotte riceverà un invito galante da Anton, un uomo molto attraente: non si lascerà sfuggire questa occasione, soprattutto dopo aver deciso di voler riprendere le redini della sua vita, e accetterà di uscire con lui. Nils, però, avrà una brutta notizia... Anton è sposato!

    Qui di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni sulla trama di Tempesta d'amore uscire finora e ordinate cronologicamente.

    Tempesta d'amore, trame puntate dal 10 al 16 luglio 2016

    Sebastian e Luisa scoprono la verità su Beatrice! Porteranno avanti le loro indagini per sapere chi è stato a sequestrare David e, stando alle anticipazioni di Tempesta d'amore dal 10 al 16 luglio 2016, riusciranno a capire dove Beatrice aveva nascosto i soldi per la liberare il figlio: giungeranno, quindi, davanti alla tomba di Hermann, ma non troveranno nulla. Dove sono finiti? Luisa e Sebastian non sanno che li ha presi Dexter.

    Le anticipazioni delle trame delle nuove puntate dal 10 al 16 luglio 2016 ci rivelano che Charlotte continuerà a essere gelosissima di Friedrich: lo vedrà sempre più avvinghiato a Beatrice, che si mostrerà sorridente. Per non pensare troppo a Friedrich e Beatrice, Charlotte deciderà di accettare l'invito di Egginer: avranno un incontro galante.

    Nello stesso momento, Werner sarà pronto per andare ai Caraibi, ma si metterà al volante ubriaco fradicio. L'unico aereo che vedrà è quello diretto per il paradiso? Nelle puntate di Tempesta d’amore dal 10 al 16 luglio 2016, Werner metterà a repentaglio la sua vita con le sue stesse mani. Qualcuno dovrà fermarlo!

    Approfondisci: le curiosità sul matrimonio di Sebastian e Luisa

    Qui di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni sulla trama di Tempesta d'amore uscite finora e ordinate cronologicamente.

    Tempesta d'amore, trame puntate dal 3 al 9 luglio 2016

    Cosa ci dicono le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 3 al 9 luglio 2016? Sebastian e Luisa non potranno ancora essere completamente felici perché Beatrice continuerà a tramare alle loro spalle: troverà una nuova alleata, Isabelle, la moglie di Sebastian. Dopo averle offerto una ingente somma di denaro per curare il figlio, Isabelle deciderà di fare tutto quello che le dirà Beatrice: si avvicinerà pericolosamente a Sebastian, tentando di sedurlo. Luisa noterà che Isabelle è ancora interessata al suo amato.

    Stando alle anticipazioni delle puntate della nuova settimana dal 3 al 9 luglio 2016, Isabelle dirà a Sebastian che il desiderio più grande di Paul è quello di avere una famiglia: gli manca tanto suo padre. Sebastian, però, ama solo Luisa e non potrà mai avere una relazione con Isabelle, anche se a chiederglielo dovesse essere suo figlio. Temendo di non riuscire a possedere la somma necessaria per le cure di Paul, Sebastian investirà i suoi soldi in borsa.

    David comincerà a ricordare quello che gli è successo! Nelle nuove puntate di Tempesta d'amore, Luisa porterà David nel posto del rapimento: qui, il ragazzo ricorderà che qualcuno lo ha aggredito e che sua madre lo ha salvato... per questo motivo, deciderà di avere dei chiarimenti proprio da Beatrice che, sorprendentemente, ammetterà che lei è la responsabile di quello che gli è successo. David denuncerà Beatrice?

    Approfondisci: ecco come sarà il matrimonio di Sebastian e Luisa

    Le anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2016 di Tempesta d'amore continuano: Nils frequenterà per breve tempo una ragazza che ha conosciuto in chat ma, dal vivo, non gli piacerà per nulla e le consiglierà di uscire con Dexter Torrence, un attore statunitense di grande fama, che pernotterà al Fürstenhof.

    Tempesta d'amore, trame del mese di giugno 2016

    Sebastian ha scoperto di avere un figlio di nome Paul, nelle puntate del mese di giugno 2016. Il ragazzo ha trovato il coraggio per raccontare tutta la verità a Luisa: in passato, è stato sposato. Dopo un certo sconcerto, Luisa ha deciso di non mandare all'aria quello che di più bello hanno costruito, ma una tempesta si avvicina... Sebastian ha incontrato per puro caso Isabelle, la sua ex moglie, e ha scoperto che non ha accettato il divorzio. 

    Come si suol dire: non c'è mai fine al peggio. La moglie ha spiegato a Sebastian che Paul è affetto dalla sua stessa malattia. Il ragazzo, che ha un cuore grande, ha deciso di aiutare il figlio attraverso la fondazione di Charlotte. Beatrice ha colto la palla al balzo, offrendo i soldi che servono per le cure di Paul a Isabelle, a patto che riesca a rovinare il rapporto fra Sebastian e Luisa.

    David si è risvegliato dal comaBeatrice ha temuto che il figlio l'avrebbe potuta denunciare, ma la fortuna ha girato dalla sua parte... David ha perso la memoria. Dopo aver fatto questa piacevole scoperta, ha deciso di non fuggire e di continuare a vivere la sua storia d'amore con Friedrich, anche se ha cominciato a sospettare che il suo fidanzato non provi un sentimento sincero nei suoi confronti.

    Tempesta d'amore, trama del mese di maggio 2016

    David è stato rapito e Luisa se l'è passata molto male, nelle puntate di Tempesta d'amore di maggio 2016. Anche dietro a questo rapimento c'è lo zampino di Beatrice e di David! Madre e figlio - che hanno sempre più fame di denaro - hanno messo a punto un piano per appropriarsi di tutta l'eredità di Luisa: sono riusciti a farle credere che, per poter riabbracciare David, dovrà sborsare una somma di denaro stellare.

    Dopo essere riuscito a convincere Luisa, si è presentato Sebastian all'appuntamento. Sebastian non ha consegnato il denaro promesso perché non ha visto David. La situazione è precipitata e il ragazzo è stato costretto a nascondere i soldi nel bosco, ma sono stati ritrovati da Norman, subito dopo aver lasciato l'ospedale.

    Durante una seduta di ipnosi, Luisa ha confessato di amare ancora Sebastian; quest'ultimo, per non soffrire ulteriormente, ha deciso di interrompere la cura e Luisa si è chiesta il motivo di tale decisione: il giovane è stato costretto a rivelarle quello che è successo, la baciata e, sperando che possa cambiare idea su David, le ha chiesto di andare a vivere con lui a Lisbona.

    Tempesta d'amore, trama del mese di aprile 2016

    La storia d'amore di Sebastian e Luisa (molto complicata) sta appassionando tutti i telespettatori: nella trama del mese di aprile 2016, dopo aver tentato di mettere un freno ai loro reciproci sentimenti, c'è stato il tanto atteso bacio di Luisa e Sebastian. Non sono proprio riusciti a resistere al richiamo dell'amore, nonostante la ragazza sia impegnata (e non sentimentalmente) con David. Non appena Luisa è uscita dall'ospedale - dove ha subìto un'operazione molto delicata -, si è sentita male; Sebastian l'ha sorretta e le ha stampato un bacio sulle labbra.

    Beatrice ha tentato di uccidere Luisa: dopo aver ottenuto l'eredità della ragazza, non le serve più. E nemmeno a David? Lentamente, si sta davvero innamorando di lei. Questo suo sentimento potrebbe far saltare in aria tutti i piani di sua madre. Beatrice ha fatto anche una confessione importante alla polizia, rivelando nuovi dettagli sulla morte di Alina.

    Charlotte ha scoperto che i vecchi proprietari dell'hotel erano entrati in possesso di alcune terre in maniera del tutto illegale e ha deciso di sporgere denuncia, ma Werner ha fatto sparire tutte le prove!

    Tempesta d'amore, trama del mese di marzo 2016

    Luisa ha rischiato di morire, nelle puntate del mese di marzo 2016 di Tempesta d'amore, durante l'operazione al braccio. David, sotto suggerimento di Beatrice, ha chiesto a Luisa di non operarsi perché potrebbe esserle fatale: in realtà, ha temuto che sarebbe potuta morire prima di averle sgraffignato l'eredità attraverso il matrimonioSebastian ha spiegato a Beatrice quanto sia importante, per lei, quell'operazione e che, una volta che si sarà risolto tutto, potrà essere più serena; le parole del ragazzo hanno spinto Beatrice a convincersi che l'intervento è fondamentale.

    Luisa non è stata mai brava a gestire gli affari e David le ha chiesto di investire i soldi in un allevamento di salmoni in Norvegia; Luisa, però, ha capito prima che fosse troppo tardi che David avrebbe voluto fuggire via con i suoi 50.000 euro. Riuscirà a smascherarlo?

    Norman è stato corteggiato da Saskia e si è sentito lusingato, soprattutto dopo aver capito che con Alexandra non ci potrà essere futuro: non sa, però, che Saskia è una giornalista che cerca di sottrargli informazioni preziose sulla morte di Alina. Alexandra e Nils sono stati travolti dalla passione...

    Tempesta d'amore, trama del mese di febbraio 2016

    Sebastian e Luisa tornano insieme? Nel mese di febbraio 2016, c'è stato un piccolo ma importante riavvicinamento: è stata Luisa ad aver cercato Sebastian, dopo che ha assistito a un momento di grande rabbia di David. C'è stato un motivo ben preciso per cui David ha dato di matto... Beatrice ha rivelato un suo segreto!

    Charlotte è venuta a conoscenza della verità sulla morte di Alina: ha letto alcune righe di Friedrich, in cui è scritto che non è stato lui ad averla uccisa, ma che si è tratto di un incidente. Charlotte, però, non è riuscita a perdonarlo per tutto quello che le ha fatto passare, e ha fatto bene, visto che Friedrich è giaciuto nello stesso letto di Beatrice.

    Michael e Natascha hanno deciso di sposarsi in gran segreto mentre Norman ha capito di non poter più fare a meno di Alexandra, ma quest'ultima non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con lui. Werner e Poppy hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, entrambi convinti che nessuno potrà più dividerli.

    Tempesta d'amore, trama del mese di gennaio 2016

    David è riuscito a strappare un bacio a Luisa: nel mese di gennaio 2016, la ragazza lo ha respinto, ma è stato troppo tardi...  Sebastian si è accorto di un segno sul collo della sua fidanzata e ha pensato che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina ha invece tentato di sedurre proprio lui e ci è riuscita alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina ha spiegato a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non ha perdonato Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le ha detto  di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

    Friedrich ha baciato Beatrice, dopo un brutto litigio con Charlotte. Fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di FriedrichCharlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore. Friedrich ha cercato di recuperare il rapporto con Charlotte, ma è caduto nuovamente in tentazione: Beatrice è riuscita a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha ha cercato di far tornare il sereno fra André e Michael, ma è stato più difficile del previsto. Poppy ha pensato seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia.

    Michael ha fatto la sua proposta di matrimonio a Natascha: si è messo in ginocchio e ha espresso il suo desiderio di voler sposarsi con lei. Natascha ha accetto commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che è riuscita ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso.

    Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

    Poppy e Werner foto
    Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

    Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

    Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

    Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

    Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

    A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

    Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

    The Vampire Diaries 7, anticipazioni e trama completa nuova stagione

    $
    0
    0
    The Vampire Diaries 7 foto
    Non sarà una nuova stagione facile per i Salvatore: nella trama completa di The Vampire Diaries 7 scoprirete, con le nostre anticipazioni, che i protagonisti della serie televisiva non se la passeranno bene, per niente bene, anzi saranno in pericolo di vita. Damon e Stefan senza Elena, di cui tutti attendono il ritorno però, andranno incontro a diversi problemi, causati soprattutto dal maggiore dei due, che non riesce a convivere con l'assenza della sua amata. In ogni caso, la settima stagioneè cominciata lo scorso 14 aprile 2016 su Premium Action ed è composta da 22 episodi totali, tutti raccontati in queste nostre anticipazioni di The Vampire Diaries 7.

    La trama della nuova stagione si aprirà con un viaggio di Damon, Alaric e Bonnie ad Amsterdam, per dimenticare i problemi e svagarsi un po'; a Damon verrà data la possibilità di riavere Elena prima del tempo, ma il ritorno a Mystic Falls non sarà affatto facile. Nella cittadina giungeranno gli Eretici, creature apparentemente pacifiche ma che uccideranno degli innocenti. Intanto, Damon rischierà di rivelare un accordo tra Stefan e Lily, ma nonostante ciò la madre riuscirà a ideare un nuovo piano, che colpirà Damon in un punto molto debole.

    Caroline verrà fatta prigioniera da Lily e gli Eretici, ma scoprirà qualcosa sul passato di Valerie: è stato il primo amore di Stefan e lei, all'epoca, rimase incinta, ma fu picchiata da Julian fino a perdere il bambino. Damon sarà pronto a salvare Caroline e penserà di avere il gioco in mano, ma non sarà così e dovrà correre ai ripari. Susciterà però le attenzioni di Mary Louise e Nora, così Stefan e Caroline dovranno occuparsi delle due durante il ballo del Whitmore College.


    Enzo vorrà scoprire cosa nasconde Valerie, mentre lo scontro tra Damon e Lily continuerà. Jo tornerà in vita, inoltre Valerie e Stefan arriveranno a un confronto molto interessante, che porterà a galla elementi del loro passato. Ed ecco che Damon vorrà voltare pagina, comportandosi bene per Elena; arriverà una sorpresa dal passato di Lily, mentre Enzo non saprà più cosa aspettarsi. Enzo e Bonnie non saranno d'accordo su come respingere una potente minaccia e quando la strega scoprirà qualcosa sulla Pietra della Fenice sarà costretta ad affrontare Alarci: cosa succederà?

    Arriva Rayna, Caroline è incinta

    Le anticipazioni di The Vampire Diaries 7 vedono, poi, Damon e Stefan affrontare il ritorno di Julian: è il grande amore di Lily e resusciterà grazie alla Pietra della Fenice, la stessa con cui Alaric riporterà in vita Jo. Lily parlerà subito a Julian di quanto starà succedendo con i suoi figli e gli chiederà di aiutarla, per tenere gli Eretici al sicuro. Intanto, Damon e Stefan progetteranno di ucciderlo durante la festa organizzata da sua madre: ovviamente, il party si trasformerà in una battaglia e ci sarà un doloso confronto tra madre e figli, in cui i fratelli scopriranno qualcosa di sconvolgente che metterà in discussione la famiglia

    Enzo affronterà Julian, mentre un confronto con Valerie sconvolgerà Caroline: è incinta dei gemelli di Alaric e non potrà fare altro che avvisare Stefan, anche se questo potrebbe distruggere il loro rapporto. Intanto, sappiamo anche che la battaglia tra Damon e Stefan da una parte e Lily e Julian dall'altra proseguirà senza esclusione di colpi: Lily dovrà decidere se a morire dovrà essere Valerie e Damon; Bonnie conoscerà Nora e nascerà un'amicizia. Damon e Stefan avranno uno scontro e il secondo deciderà di gestire la situazione da solo, rischiando di cambiare le loro vite per sempre.

    In tutto questo, ci sarà una cacciatrice che inseguirà i fratelli Salvatore e in particolare Stefan, chi sarà? Si chiama Rayna Cruz e vi stupirete molto nello scoprire che somiglia tantissimo a Elena: le due attrici si somigliano davvero tanto, ma rimangono due persone distinte e separate, come i personaggi. Per Damon e Stefan arriverà il momento di fare i conti con le proprie sofferenze e, a un certo punto, vedremo Damon uccidere Stefan e gli amici più cari, ma succederà davvero? Stando alle anticipazioni sulla nuova stagione, pare di no.

    Damon brucia il corpo di Elena?

    Dopo aver affrontato Phoenix Stone, le cose si complicheranno per Damon: continuerà a combattere contro i propri demoni, addirittura vedendo Henry, il compagno della Guerra del 1800. Julian prenderà possesso di Mystic Falls e saranno Matt e Bonnie a difendere la cittadina. Tornerà Tyler per partecipare alla festa organizzata per le gemelle di Caroline e sarà quest'ultima a fare una scoperta sul futuro delle figlie. Damon brucerà il corpo di Elena nella bara! Proprio così, avrà un'allucinazione e credendo che si tratti del corpo di Henry, darà fuoco a quello della sua amata e sarà ormai fuori controllo; scopriremo che sarà sotto l'influenza di Julian!

    Stefan cercherà di far ragionare il fratello e scoprirà così la ragione della follia di Damon. Caroline soffrirà a causa della gravidanza e chiederà aiuto a Valerie, perché i gemelli le risucchieranno la vita e rischieranno di morire tutti e tre; Bonnie, Nora e Mary Louise cercheranno di fermare Rayna, la nuova cacciatrice. A quanto pare, diremo addio a Julian, mentre Damon confesserà a Stefan di aver dato fuoco al corpo di Elena e ci sarà un duro scontro tra loro, poi dovranno fare i conti con Rayna. Damon perderà il controllo e diventerà pericoloso.

    Durante il parto, Stefan farà una bellissima dichiarazione d'amore a Caroline. Il corpo di Elena non sarà stato bruciato e Damon avrà avuto un'allucinazione. Poi, Salvatore penserà a un piano per liberarsi di Rayna e andrà a New Orleans, dove Valerie troverà un posto sicuro, e qui Stefan incontrerà Klaus. Quest'ultimo diventerà subito sospettoso e vorrà chiarire la situazione, mentre Enzo proporrà a Damon e bonnie di proteggere Stefan da Rayna.

    Stefan muore? Rayna vuole ucciderlo

    Ma le nostre anticipazioni complete di The Vampire Diaries 7 proseguono: Klaus aiuterà Stefan a difendersi da Rayna, ma la situazione sarà comunque molto pericolosa. Il minore dei Salvatore e Valerie cercheranno un'erba per nascondersi da lei, mentre Damon elaborerà un piano per sconfiggerla, ma una scoperta di Bonnie lo fermerà: tutti coloro che sono marchiati da Rayna, ormai le appartengono e quindi se dovesse morire lei, sparirebbero anche gli altri. Stefan lascerà Caroline per permetterle di vivere la sua nuova vita da "mamma"; Demon si convincerà di portare solo guai nella vita dei suoi cari, senza Elena, per questo si rinchiuderà in una bara, aspettando il ritorno della sua amata.

    Rayna rinuncerà a uccidere Stefan, ma gli farà una proposta: passare il suo marchio a Damon e liberarsene, chiudendo una volta per tutte col fratello; lui accetterà, ma potrebbe non essere come sembra! Damon uscirà dalla bara e vorrà sistemare tutto, ma un piano, forse elaborato dallo stesso Stefan, metterà nei guai Matt, Enzo e Bonnie. Assisteremo alla morte di Nora e Mary Louise, che si sacrificheranno per distruggere la spada con la pietra della fenice e sarà un grosso problema, visto che metteranno così in pericolo di vita Stefan; a lui non resterà che lottare con tutte le sue forze e affrontare un viaggio contro il tempo per salvarsi. Damon si metterà sulle tracce del fratello per poterlo salvare, mentre Matt chiederà l'aiuto di Alaric: tutto per salvare Stefan prima che lo trovi Rayna.

    Ancora guai per i fratelli Salvatore: Damon avrà a che fare con un "doppio" Stefan, perché corpo e anima del ragazzo saranno separati; il corpo sarà abitato da un altro vampiro, mentre l'anima sarà intrappolata nel corpo di un umano. Ci saranno a disposizione solo tre giorni per poterlo salvare, ci riusciranno? Potrebbe rivelarsi molto utile la caccia a un vampiro di nome Ambrose e Damon si metterà sulle sue tracce insieme ad Alaric. Continuate a seguire le nostre anticipazioni sulla trama completa di The Vampire Diaries 7 per sapere tutto quello che succederà nella nuova stagione!

    Beautiful, anticipazioni americane e trame future luglio 2016: Liam e Steffy più vicini, Ridge lascia Caroline?

    $
    0
    0
    beautiful foto
    Le trame future di Beautiful si complicheranno: con le anticipazioni americane di luglio 2016 scoprirete cosa succederà fra qualche mese in Italia, e avrete modo di prepararvi! La situazione tra Ridge, Caroline e Thomas potrebbe giungere a un punto di svolta: sappiamo bene che tutto a Beautiful avrà delle conseguenze, prima o poi, e pare sia giunto il momento per la questione della paternità del piccolo Douglas. Da quando Thomas scoprirà di essere il vero padre, tutto si complicherà e Caroline arriverà al punto di dire che il mondo dovrebbe sapere la verità.

    Insomma, Ridge si ritroverà di colpo tagliato fuori dalla vita del bambino a cui ha fatto da padre per mesi e arriverà al punto di sentirsi di troppo nella vita di sua moglie, e di suo figlio. Ci riferiamo a Thomas, ovviamente. Pare di capire, da queste anticipazioni americane di Beautiful, che lo stilista di casa Forrester arriverà al punto di pensare che Caroline e Thomas dovrebbero formare una famiglia con Douglas, quindi potrebbe presto farsi da parte.

    Non possiamo dimenticare la relazione clandestina tra Eric e Quinn, che qualcuno potrebbe scoprire da un momento all'altro, ma anche il triangolo amoroso traSteffy, Wyatt e Liam si complicherà: per la giovane Forrester sarà sempre più difficile resistere ai forti sentimenti che prova per Liam, ma sarà ugualmente combattuta, perché prova qualcosa anche per Wyatt, oltre al voler mantenere fede ai voti coniugali.

    Approfondisci: scopri tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

    Cosa succederà? Vediamo adesso le anticipazioni americane dettagliate di luglio 2016, di settimana in settimana.

    Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 4 all'8

    Liam scoprirà che Bill prova ancora qualcosa per Brooke e affronterà il padre sull'argomento, mentre Steffy si arrabbierà molto con Wyatt: che sia a causa di Quinn? Intanto, la giovane Forrester penserà ad alcune promesse che le aveva fatto Liam. Quest'ultimo andrà a parlare con Brooke, dicendole che è a conoscenza di tutto e le darà un ultimatum: o racconta lei tutto a Katie oppure lo farà lui. Bill e Katie parteciperanno insieme alla festa per il Giorno dell'Indipendenza organizzata da Steffy; al party, a quanto pare, Katie alzerà un po' il gomito e finirà col discutere con Bill.Sempre Katie, poi, chiederà aiuto a Liam, probabilmente per salvare il suo matrimonio. Steffy e Thomas parleranno della situazione con Liam, ma proprio in quel momento arriverà Wyatt: cosa sentirà, esattamente? Liam parlerà a Steffy dei suoi sentimenti e del tradimento di Bill, mentre Katie sfogherà la sua frustrazione su Brooke.

    Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dall'11 al 15

    Dopo Brooke, sarà il turno di Bill: Katie si scaglierà contro di lui e avrà continue ricadute, tornando a bere pesantemente, soprattutto perché Bill la accuserà di aver mandato in pezzi il loro matrimonio; i due litigheranno pesantemente e Spencer porterà via il piccolo Will da casa, temendo per la sicurezza del bambino. Nel frattempo, Liam ribadirà a Wyatt di non avere intenzione di rinunciare a Steffy, soprattutto perché adesso può dimenticare la promessa fatta a suo padre, visto che lui per primo è stato infedele. Deacon farà visita a Quinn, che non gradirà molto, mentre Bill manderà Liam, Wyatt e Steffy a Montecarlo. Rick non rinuncerà alla sua missione: prendere il posto di Ridge come amministratore delegato, ma pare che dovrà vedersela con Steffy e Thomas! Sarà Eric a decidere, e sceglierà sé stesso! Rick si preparerà alla scalata.

    Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 18 al 22

    Eric e Quinn avranno una relazione clandestina e staranno attenti a non farsi scoprire, ma intanto per il signor Forrester ci saranno delle reazioni dopo la nomina a CEO. Steffy e Liam vivranno un momento di tenerezza e pare si prepareranno a scalare i vertici della Spencer insieme! Zende farà un regalo speciale a Nicole, mentre Brooke e Ridge si sosterranno a vicenda e Caroline diventerà insicura, dopo che discuterà con Thomas della situazione in cui sono coinvolti. Bill e Katie continueranno a scontrarsi per la custodia di Will e Spencer terrà il bambino lontano dalla madre, sostenendo che sia pericolosa; questo spingerà Katie ancor più nel baratro e cercherà ancora conforto nell'alcol. Deacon cercherà di convincere Quinn che seguire Eric non è una buona idea.

    Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 25 al 29

    Nell'ultima settimana di luglio 2016 scopriamo trame future di Beautiful molto interessanti: durante una cena romantica, Caroline dirà a Ridge che nella famosa notte con Thomas è accaduto ciò che anche lei voleva accadesse. Per questo, Ridge penserà che Caroline e Thomas dovrebbero stare insieme, anche per il bene di Douglas, e sarà devastato da tutto ciò. Prenderà una drastica decisione sul suo matrimonio, perdendo sia il posto alla Forrester Creations sia sua moglie, in un colpo solo. Ancora una volta, Deacon metterà in guardia Quinn sulle conseguenze delle sue scelte, ma lei si intrufolerà ugualmente nel viaggio a Montecarlo ed Eric sarà sorpreso di vederla lì.

    Liam, Steffy e Wyatt cominceranno la collaborazione ai vertici della Spencer, ma questo non impedirà a Liam di fare una mossa audace per riconquistare Steffy; Wyatt si renderà conto che il fratellastro avrà ancora una forte influenza su sua moglie. Proprio Steffy, intanto, rischierà di scoprire Quinn ed Eric! Bill penserà di distruggere Ridge rivelando al mondo la vera paternità di Douglas, anche per riavere Brooke con sé. Ma se questo peggiorasse la situazione? E con questo terminano le anticipazioni americane di Beautiful per luglio 2016!

    Liam Payne ha lasciato i One Direction: "Saranno sempre la mia famiglia"

    $
    0
    0
    Liam Payne ha lasciato i One Direction
    Anche Liam Payne ha lasciato i One Direction: la band si sta smembrando nel giro di poco tempo e potremmo anche non sentir più parlare di loro. Hanno conquistato il cuore delle adolescenti di tutto il mondo negli ultimi anni e ovunque andassero riempivano palazzetti e stadi; a volte le fan arrivavano a reazioni assurde, ma quindi chissà come si sentiranno adesso che, uno per uno, i cinque cantanti stanno abbandonando il gruppo. Da mesi eravamo pronti a uno stop dei One Direction e probabilmente i fan avranno avuto modo di abituarsi all'idea di non vederli insieme sul palco, almeno per un po' di tempo.

    Sembrerebbe una fine annunciata, insomma, ma non è detto che, prima o poi, si riuniranno. Al momento, anche Liam ha firmato un contratto da solista e lo ha annunciato lui stesso sui social network: "Sono molto felice di aver firmato con la mia nuova casa discografica, la Capitol Records. Hanno una storia straordinaria di artisti alle spalle, spero di poter seguire le loro orme. I One Direction saranno sempre la mia casa e la mia famiglia, ma sono felice di scoprire a cosa mi porterà questo nuovo capitolo della mia vita", si legge su Instagram. 

    E con questo messaggio, quindi, scopriamo che è in arrivo un album da solista di Liam Payne, il primo, canterà e inciderà, e con molta probabilità si esibirà in pubblico, per la prima volta da solo, senza avere accanto i compagni con cui ha condiviso anni di carriera, fino a oggi. E dunque, dopo l'addio di Zayn Malik, seguito poco dopo dalla notizia che anche Harry Styles avrebbe tentato una carriera da solista, anche Liam lascia i One Direction e camminerà sulle sue gambe.

    Approfondisci: guarda i One Direction da piccoli!

    Sarà un addio definitivo? Non è detto: è probabile che si tratti solo di una pausa della band, per permettere ai componenti di incidere album da solisti, per poi tornare tutti insieme sul palco, sempre senza Zayn, però, a meno che non ci sarà qualche colpo di scena dell'ultimo minuto. Ora che anche Liam ha lasciato i One Direction, anche gli altri due firmeranno contratti da soli?
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>