Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Fabio e Ludovica l'unico gran lieto fine di Temptation Island 2016

$
0
0
fabio e ludovica bacio a temptation island 2016
E così anche questa edizione di Temptation Island 2016 è finita e devo dirvela proprio tutta: non ne sentirò per niente la mancanza; mai come quest'anno ho fatto davvero fatica a lasciare la TV accesa su Canale 5 e anche quest'oggi in una puntata che sembrava essere tutto sommato tranquilla ho avuto più volte la tentazione di dare fiamme al televisore e vedermi in replica Gemma e George love story #maancheno. Mi riferisco ovviamente a Roberto Ranieri e Georgette Polizzi, che hanno reso questa Tempation Island qualcosa di indimenticabile.

Non voglio parlare tanto di loro e infatti sprecherò giusto cinque sei righe (spero): caro Roberto, tu che dici che Valeria ti ringrazierà un giorno e che ci vuole coraggio per fare quello che hai fatto tu, beh, io di parole proprio non ne ho più. Le ho perse già ieri e oggi non le voglio perdere di nuovo. Una cosa però bisogna dirla: è vero che ci si può accorgere di non amare più una persona e infatti di colpe non ne hai per questo motivo; è altrettanto vero però che la persona con cui sei stato per sette anni non dovevi umiliarla: c'era bisogno di dire quelle parole così forti a Melissa? Non pensavi che dall'altra parte potesse esserci qualcuno in lacrime e sconvolto per quello che stavi facendo? L'amore può finire ma il rispetto no, soprattutto nei confronti di una ragazza come Valeria. 

Sì lo so, so bene che le cinque righe sono finite ma non posso non commentare Georgette: anzitutto voglio dire alla regia che Whitney Houston anche no, grazie. Come si può mettere in sottofondo I will always love you dopo una situazione del genere? Siamo tutti felici che Georgette e Davide abbiano fatto pace ma il fatto che lei sia stata davvero contraddittoria e che la regia abbia mandato in onda dei filmati in cui si vedeva chiaramente l'esatto opposto di ciò che diceva ha reso il tutto abbastanza tragicomico, con Padre Filippo Bisciglia che una volta sì e un'altra pure interveniva per farci capire qualcosa di più. Sì perché a un certo punto io ho creduto di aver visto tutt'altro programma. Ma per fortuna come si dice #laredazionelosa!

Veniamo all'unica nota positiva in questo mare di note stonate e rumori assordanti: Fabio e Ludovica.

Non avrei scommesso neanche un centesimo su questa coppia e sarà pur vero che sono ancora agli inizi e che tutto può succedere - è di oggi la notizia del tradimento di Aldo ai danni di Alessia Cammarota -, ma è bello ricredersi, perché è sotto agli occhi di tutti che entrambi sono usciti dal programma più forti di prima. Lei soprattutto:

"Dopo 21 giorni senza Fabio ho capito che il mio tutto sono io. Fabio è quella persona che mi migliora ogni giorno di più e non potevo pretendere di amarlo veramente perché io in primis non mi amavo. E tu non puoi amare una persona quando non ti ami, tu soffochi questa persona: di conseguenza fai male a te, perché mi annullavo, e a lui".

gif di gemma galgani

Vogliamo ricordarci questo di Tempation Island 2016: di una coppia che si è amata nell'unico modo in cui potevano amarsi a distanza. E cioè portandosi rispetto.

Chi è Ozgur Cevik? Biografia e vita privata dell'attore di Derin di Cherry Season

$
0
0
Derin attore Cherry Season
In molti si chiedono chi è Derin di Cherry Seasone chi è l'attore che lo interpreta: Ozgur Cevik (saprete tutto sul suo conto con la biografia e le curiosità sulla vita privata) veste i panni dell'affascinante fotografo, che riesce a far perdere la testa a Seyma e a far infuriare Mete e Ayaz, dato che ha una identità segreta. Non appena è comparso in TV, i telespettatori si sono chiesti chi fosse questo attore di Cherry Season, quale sia il suo curriculum e se lo vedranno per molto tempo. Insieme a Emre e Ayaz, Derin fa parte del gruppo dei "belli e impossibili".

Ozgur, però, non è un ragazzo troppo legato all'aspetto fisico: sui suoi profili social, lo si può vedere impegnato in diverse battaglie sociali e insieme agli amici di una vita.

L'amicizia è un valore molto importante per Ozgur Cevik di Cherry Season, a differenza di Derin, che utilizza le persone come se fossero oggetti. Ozgur, ovviamente, è completamente diverso da Derin, anche se condividono la passione per la fotografia.


L'attore che interpreta Derin a Cherry Seasonè nato ad Ankara (Turchia), ma si è sposato in diverse città: dopo un mesetto dalla nascita, la famiglia si è trasferita a Erzurum, per poi scegliere un altro luogo di destinazione; Ozgur ricorda con piacere i cinque anni passati a Istanbul, a casa della nonna insieme a suo fratello, due persone molto importanti, per lui.

Ozgur Cevik si è laureato in filosofia e ha iniziato, nel 2004, la sua carriera da attore recitando nella serie televisiva turca Yabancı Damat, che ha riscosso un successo clamoroso sia in Turchia sia in Grecia; è stato anche protagonista di Itirazim Var, Vali, Fame Academy e, nel 2016, Cherry Season. Attore, fotografo e anche musicista: sin da piccolo, ha suonato diversi strumenti.


Volete scoprire davvero chi è Derin di Cherry Season e l'attore che lo interpreta? Non vi resta che leggere, qui di seguito, altre curiosità su biografia e vita privata di Ozgur Cevik.

Scheda su Ozgur Cevik

  • Data di nascita: 27/05/1981;
  • Età: 35 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Altezza: 1,82 m;
  • Peso: 79 kg;
  • Lavoro: Attore;
  • Fidanzato: No;
  • Profilo Facebook: Ozgur Cevik Privato;
  • Pagina Facebook: Ozgur Cevik Official;
  • Profilo Twitter: @ozzgurcevik;
  • Profilo Instagram: ozgurcev;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Ozgur Cevik

Ozgur Cevik è single. Nonostante sia un bel ragazzo, capace di coinvolgere nei suoi discorsi anche gli annoiati cronici (si apprende, infatti, su alcuni siti turchi, che è simpatico ed estroso), non ha incontrato la sua anima gemella: la troverà sul set della prossima soap opera?

Continuate a seguire questa biografia di Ozgur Cevik, l'attore che interpreta Derin, per rimanere sempre informati su di lui.

Kristen Stewart lesbica: coming out inatteso e amore a gonfie vele con Alicia Cargile

$
0
0
Kristen Stewart lesbica
Coming out per Kristien Stewart: è lesbica, non ha intenzione di nascondersi e ha parlato felicemente della sua storia d'amore con Alicia Cargile, la sua fidanzata. Ma possiamo parlare di coming out inatteso? Forse no, perché è da anni che si rincorrono voci sulla probabilità che Kristen sia lesbica, o bisessuale, e da mesi veniva vista sempre accanto ad Alicia: si sono mostrate insieme in pubblico anche sul tappeto rosso del Festival di Cannes, ma questa è la prima volta che parla ufficialmente della sua storia omosessuale.

Adesso è pronta a parlarne, adesso è pronta a dire al mondo intero, e in via ufficiale, di essere innamorata di Alicia e lo ha fatto in un'intervista all'edizione inglese di Elle, che le ha anche dedicato la copertina: "Al momento sono molto innamorata della mia fidanzata. Ci siamo lasciate e poi rimesse insieme un paio di volte. Quando ci siamo rimesse insieme l'ultima volta ho pensato: 'Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni'", e con queste parole Kristen ha fatto coming out.

Ha sofferto molto dopo la fine della storia con Robert Pattinson, che è stata anche piuttosto tormentata nel finale - nel 2014 si parlava di un ritorno di fiamma -, e ha sofferto anche per l'attenzione mediatica; poi ha capito che avrebbe dovuto fare diversamente e tutto è cambiato scoprendo di essere lesbica: "Quando uscivo con i ragazzi, nascondevo tutto ciò che facevo perché ogni emozione veniva banalizzata, e non mi piaceva. [...] Tutto è cambiato quando ho cominciato ad uscire con una ragazza. Ho pensato: 'Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno'. Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice", ha detto ancora nell'intervista.

Kristen Stewart e la sua fidanzata Alicia Cargile sono felici insieme, ed è ciò che conta, ma l'attrice, che per tutti oggi è lesbica, potrebbe anche essere bisessuale e trovare un domani nuovi sentimenti per un uomo. Noi, comunque, le auguriamo di essere felice e se la sua felicità porta il nome di Alicia, speriamo nel "vissero per sempre felici e contenti"!

I primi sospetti con Tamra Natisin

Ben tre anni fa, e precisamente a marzo 2013, National Enquirer fece partire il pettegolezzo sull'allora presunta omosessualità di Kristen, sostenendo che ci fosse del tenero tra la Bella di Twilight e Tamra Natisin, assistente gay di Katy Perry. Le due ragazze, infatti, erano state fotografate assieme a un concerto di Marcus Foster, dove avrebbero passato una serata fantastica, lontane da qualsiasi tipo di preoccupazione: "Robert è andato su tutte le furie - si leggeva su National Enquirer - quando ha visto le foto di Kristen e Tamra; è evidente che tra loro c’è una storia d’amore”.

E non è la prima volta che le due venivano trovate assieme; un altro avvistamento, infatti, era avvenuto al Cafè Hotel di Hollywood, dove quelle che sulla carta erano solo e soltanto amiche pare avessero dimostrato di provare qualcosa di più l'una per l'altra: "Sono arrivate insieme - proseguiva National Enquirer - e hanno trascorso tutta la notte a parlare fra di loro, ignorando gli altri. Ultimamente Kristen e Tamra trascorrono insieme gran parte del loro tempo libero”.

Secondo tutto gossip internazionale, Robert pare avesse reagito molto male a questi pettegolezzi, anche se proprio un'amica dell'attrice aveva smentito tutto, accusando i giornali di inventare notizie di sana pianta. Era difficile credere a questi rumor, a dire il vero: Pattinson non poteva essersi arrabbiato, visto che tempo prima baciò in bocca Taylor Lautner.

Se a quei tempi non potevamo affermare con certezza che Kristen sia lesbica senza fotografie provanti (erano a un concerto, mica in una macchina in qualche campagna sperduta d'America), oggi abbiamo le sue dichiarazioni che confermano il forte legame che la unisce alla fidanzata Alicia: e il coming outè servito!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Il Segreto oggi, anticipazioni riassunto puntata 28 luglio 2016: Ines e Bosco si baciano

$
0
0
Bacio Ines Bosco Il Segreto
Anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 28 luglio 2016 renderanno felici tutti i telespettatori: Ines e Bosco si baciano con passione! Non riescono più a stare lontani, restando sordi al richiamo dell'amore, e succede quello che Amalia aveva previsto: si lasciano andare... ma l'idillio finisce presto perché capiscono entrambi che, al Jaral, non è prudente baciarsi. Amalia potrebbe trovarsi nei paraggi. Non potranno nascondersi a lungo e, infatti, sappiamo che quando Amalia li vedrà insieme, tenterà di uccidere Beltran. Amalia ha riposto grande fiducia in Bosco e si è auto-convinta che prova un sentimento autentico nei suoi confronti. Le sue certezze crolleranno e non potrà più stare a guardare.

Stando alle anticipazioni della puntata di oggi giovedì 28 luglio 2016 del Segreto, Bosco e Ines si baciano dopo una litigata: Candela ha detto a Bosco che Ines è uscita con un uomo (per vedere quale sarebbe stata la sua reazione) e questo lo ha mandato in bestia, tanto che, quando ha fatto ritorno a casa, si è scagliato subito contro la sua amata, chiedendole quello che ha fatto. Ines non gli ha raccontato un bel niente e, tra un'accusa e l'altra, scoccherà il bacio. E che bacio!

Ines e Bosco scopriranno che Beltran è il loro figlio? Amalia non potrà avere quel segreto tutto per sé in eterno, soprattutto adesso che Francisca Montenegroè intenzionata a rovinarle la vita, dato che, solo per colpa sua, Bosco ha abbandonato la Casona. La preoccupazione di perdere per sempre Bosco rende Amalia sempre più ansiosa e la vedremo, fra non molto, commettere azioni scellerate dettate dalla sua pazzia.

Francisca e Raimundo continuano a stare insieme, ma la loro storia non durerà molto: nelle puntate di questa settimana del Segreto, si lasciano a causa di una rivelazione shock di Severo.


Proseguono queste anticipazioni del riassunto di oggi 28 luglio 2016. Mariana è disperata perché ha perso Nicolás. Non ritorneranno mai più insieme? C'è solo un modo per poter ricucire il loro rapporto: Mariana deve rivelare al fotografo di essere incinta.

Lucas ha un atteggiamento sempre più strano, come ci rivelano riassunto e anticipazioni della puntata di oggi giovedì 28 luglio 2016 del Segreto: prepara delle carte che tiene nascoste ad Aurora. Ha anche lui degli scheletri nell'armadio?

Ozge Gurel fidanzata? Tutti i gossip su Oyku di Cherry Season

$
0
0
Ozge Gurel fidanzata
Ozge Gurel è fidanzata? Tutti si fanno domande sulla vita sentimentale dell'attrice di Cherry Season e mentre nella soap opera seguiamo le avventure amorose della sua Oyku Acar, sempre più innamorata di Ayaz - anche se finirà all'altare prima con Mete! -, non conosciamo abbastanza dettagliatamente le vicende di Ozge. L'attrice è molto riservata e non ama parlare del suo privato, anche se alcuni dettagli non ci sono affatto sfuggiti e li abbiamo raccolti per voi, tutti in questo articolo!

Partiamo col dire che al momento Ozge pare non sia fidanzata: dovrebbe essere single e usiamo il condizionale perché non abbiamo informazioni certe sulla sua vita sentimentale, quindi possiamo basarci su ciò che succede sui suoi profili social. Una ragazza innamorata condividerebbe, almeno una volta ogni tanto, delle fotografie col fidanzato su Instagram piuttosto che su Facebook, e invece Ozge posta solamente scatti in compagnia del suo amico peloso, un gattino di cui si prende cura nel tempo libero.

Sappiamo che, a differenza di Oyku, Ozge dice di essere più determinata in amore: sa bene ciò che vuole, quindi, e se mai dovesse incontrare l'uomo della sua vita non se lo lascerebbe affatto sfuggire. 

Le curiosità sull'attrice, però, non finiscono qui, perché i fan di Cherry Season si domandano se ci sia del tenero tra i due protagonisti della soap: insomma, Oyku e Ayaz stanno insieme nella realtà? A quando pare, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu hanno avuto un flirt durante le riprese, ma in Turchia non amano molto parlare degli affari privati e infatti l'attore turco-tedesco aveva smentito la cosa.


A tal proposito, è giunto in nostro aiuto il gossip italiano: il settimanale Nuovo ci ha spiegato che Ozge è stata fidanzata con Serkan, o qualcosa di simile. C'è stato qualcosa fra loro, come è successo tra Seyma e Mete.

Ovviamente, può anche darsi che l'attrice, riservata come poche, nasconda da qualche parte un fidanzato e che tenga segreta una storia d'amore. Tutto è possibile, quindi, e per conoscere la verità non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale da parte di Ozge Gurel per sapere se è fidanzata oppure se nella sua vita sentimentale c'è calma piatta.

Seyma incinta di Mete, anticipazioni: un figlio per la coppia

$
0
0
Seyma e Mete insieme Cherry Season
Seyma incinta di Mete? Le anticipazioni turche di Cherry Season non smettono di sorprenderci e il finale di questa seguitissima soap opera lascerà tutti i telespettatori con un bel sorriso: i personaggi principali avranno una vita serena, in cui non mancherà mai l'amore. Anche Seyma, una delle più cattive di Cherry Season, avrà il suo lieto fine insieme a Mete, quel ragazzo che, a causa sua, ne ha passate di ogni. Seyma, però, col tempo dimostrerà di non essere completamente spietata e darà il giusto valore all'amore e all'amicizia (Oyku è stata la sua vittima prediletta).


Stando alle anticipazioni di Cherry Season - La stagione del cuoreSeyma rimane davvero incinta di Mete: darà la bellissima notizia al suo fidanzato con le lacrime agli occhi. Un figlio la renderà sicuramente una persona migliore. Combatterà strenuamente per il suo Mete, visto che quest'ultimo si allontanerà da lei dopo i numerosi tradimenti e le mezze-verità: l'architetto instaurerà una relazione con alcune ragazze (non sarà mai nulla di serio). Seyma gli darà la dimostrazione che non lo deluderà più e ritorneranno insieme.

Approfondisci: leggi la trama completa i Cherry Season

Figli e matrimonio non mancheranno nel futuro di Mete e Seyma di Cherry Season. Prima di scoprire insieme la vera felicità, la coppia attraverserà un periodo nero e sarà Derin (il tenebroso fotografo) a dividerli sempre di più.

Cosa succederà? Derin è uno stalker che spierà continuamente Oyku e Seyma: cercherà di conquistare Oyku (senza successo) mentre riuscirà a rendere una sua preda Seyma, che si innamorerà di lui. Avranno una relazione, ma non durerà molto perché Ayaz e Mete scopriranno la sua identità e Seyma capirà di dovergli stare alla larga... troppo tardi!

Approfondisci: scopri tutti i segreti del cast di Cherry Season

Derin rapirà Oyku e picchierà barbaramente Seyma, che tornerà a casa di Mete col viso enfiato. Mete, da questo momento in poi, capirà che è davvero innamorato di lei, nonostante accadranno altri avvenimenti che li terranno distanti. Alla fine, però, l'amore trionferà: Seyma rimarrà incinta di Mete!

Scomparsa, trama e storia completa della nuova fiction di Canale 5

$
0
0
Scomparsa foto
Qual è la trama completa di Scomparsa? La nuova fiction di Canale 5 racconterà la storia di una ragazza scomparsa. Si tratta di una miniserie francese, più che di una fiction, ed è basata a sua volta su una serie spagnola; è composta da otto episodi, quindi dovremmo vedere in onda quattro puntate e la prima andrà in onda mercoledì 3 agosto 2016. La protagonista si chiama Léa Morel, una giovane ragazza che festeggerà i suoi 17 anni e, proprio per l'occasione, parteciperà a un festival; dopo di questo evento, però, di lei si perderanno le tracce. Scomparirà nel nulla.

Léa parteciperà al Festival di Musica insieme ai suoi amici e trascorrerà momenti di spensieratezza e di gioia; i suoi genitori, Florence e Julien, le daranno un permesso di poche ore e si aspetteranno il suo rientro, ma il mattino dopo Léa non sarà a casa. Sarà l'inizio di una tremenda attesa e, dopo la denuncia, il tenente Molina darà inizio alle indagini, non senza nascondere le sue preoccupazioni per la scomparsa. Nel corso della trama, scopriremo che i suoi genitori saranno all'oscuro di molte cose che succedono nella vita della ragazza.

Il padre, Julien, mentirà sul suo alibi e per questo finirà tra i sospettati, anche perché si rifiuterà di dare spiegazioni: la famiglia Morel sarà sconvolta. Molina e la sua assistente Camille scopriranno che Léa avrà usato dei soldi di cui si ignorerà la provenienza, ma ben presto un uomo si costituirà alla polizia e confesserà di aver nascosto il corpo della ragazza, fornendo dettagli sul luogo. La trama di Scomparsa entrerà nel vivo dopo questa confessione, anche perché gli agenti non troveranno nessun cadavere, ma soltanto il portafoglio di Léa.

Approfondisci: scopri il cast completo di Scomparsa!

La svolta nelle indagini sarà il ritrovamento del corpo di Jenny, una prostituta: nella sua borsa, infatti, ci sarà il telefono di Léa e allora ci si domanderà quale legame c'era fra le due. Nel frattempo, scopriremo che la scomparsa, Léa, è morta: il suo corpo verrà ritrovato in un lago e a quel punto Molina dovrà scoprire chi è stato a ucciderla. Julien e Thomas, il fratello di Léa, si sentiranno molto in colpa e questo potrebbe portare alla separazione dei genitori.

Si aprirà una nuova pista nelle indagini: la ragazza aveva un appuntamento con l'istruttore di guida e così scopriranno un elemento molto importante nelle indagini, arrivando finalmente alla verità. Sarà fondamentale la storia legata a un paio di orecchini: questo porterà dritto all'assassino. E concludiamo con questa informazione la trama completa della fiction Scomparsa: seguite la storia con molta attenzione e arriverete al colpevole!

Chi è Francesco Sarcina? Biografia e vita privata del cantante

$
0
0
francesco sarcina foto
Chi è Francesco Sarcina? Il cantante è un personaggio dalle mille sfaccettature: la sua vita è fatta di musica, tanta musica, di canzoni, ma anche di televisione. Lo abbiamo visto nei panni di professore ad Amici e adesso lo scopriremo come concorrente di un reality show, anzi di un adventure game: parteciperà alla quinta edizione di Pechino Expresse questo ha fatto sì che si risvegliasse la curiosità del pubblico di conoscere tutto sulla sua biografia, oltre che le curiosità sulla vita privata! Il modo migliore per conoscerlo, comunque, rimane quello di seguirlo sui social network, su cui l'ex frontman delle Vibrazioni, oggi cantante solista, è molto attivo.

Partiamo con la biografia di Francesco: è nato a Milano e ha iniziato a suonare la chitarra a dieci anni, prendendo di nascosto quella di suo padre, finché due anni dopo ne aveva una tutta sua. Ha origini pugliesi: suo padre è originario di Manfredonia, mentre sua madre di Cerignola, entrambe città della provincia di Foggia; prima di decidere che da grande avrebbe fatto il musicista, ha lavorato come fioraio, assistente sociale, addetto al volantinaggio e ha montato palchi, insomma si è dato da fare.

Dopo essersi formato come chitarrista, nel 1993 ha incontrato Alessandro Deidda, batterista, con cui sei anni dopo ha fondato Le Vibrazioni, il gruppo che lo ha reso celebre e che comprende anche Stefano Verderi, chitarrista e tastierista, e Marco Castellani, bassista; lui è autore della maggior parte delle canzoni della band.

Ma nel 2012 ha annunciato di voler tentare la carriera da solista: "Un vero e proprio esperimento - ha dichiarato -, l'inizio di uno sfogo individuale che comincia con me ma che prevede un lavoro collettivo di parecchi e vari artisti molto diversi fra loro. Dopo aver vissuto 10 anni con Le Vibrazioni fatti anche di grandi successi, sentivo il bisogno di fare musica senza etichette: poter passare dall'elettronica al funk, dalla classica al rock, senza dimenticare le mie amate ballad".

Ed è così che si è presentato sul palco di Sanremo 2014, solo e in compagnia soltanto dei suoi due brani, Nel tuo sorriso e In questa città, piazzandosi al decimo posto con il primo. Nello stesso anno ha cominciato una nuova avventura, stavolta come professore nella scuola diAmici di Maria De Filippi. Il 2015 è stato l'anno del secondo album da solista, Femmina, e quest'anno, invece, è a Pechino Express 5insieme alla moglie Clizia.

Scheda su Francesco Sarcina

    Data di nascita: 30 ottobre 1976;
    Età: 39 anni;
    Segno zodiacale: Scorpione;
    Lavoro: musicista e cantante;
    Altezza: 178 cm;
    Fidanzato: è sposato con Clizia Incorvaia;
    Pagina Facebook: Francesco Sarcina;
    Profilo Instagram: frasarcina;
    Profilo Twitter: @FraSarcina;
    Sito Ufficiale: http://www.francescosarcina.it/

    Dieci curiosità su Francesco Sarcina

    • Dovendo usare tre aggettivi, si descrive come bello dannato e prescelto;
    • Un pregio? La pazienza e saper ascoltare;
    • Un difetto? Dà troppa confidenza e ha un po' di pancetta;
    • Piatto preferito: orecchiette con le cime di rapa. 
    • Bevanda preferita: vino rosso;
    • Gli piacciono i Led Zeppelin;
    • La sua canzone preferita è Baby I'm Gonna Leave You, dei Led Zeppelin;
    • Ha un colore preferito a seconda del periodo, ma in linea di massima gli piace il rosso;
    • Preferisce la camicia alla t-shirt;
    • Tra Coca Cola e Pepsi, sceglie la prima.

    La sua famiglia sono Clizia, Nina e Tobia

    Cosa dire della sua vita privata? Francesco fa coppia con Clizia Incorvaia, una showgirl siciliana, bionda e fisico da urlo, nota per essere stata la principessa del Chiambretti Night. Come e quando si sono conosciuti? "Ho conosciuto Clizia due anni e mezzo fa nel mio locale. Ero in un periodo devastante: non andavo mai a dormire prima delle sei del mattino. Mentre lei era fidanzata. Sono passati molti mesi prima di rivederci, ogni tanto ci scrivevamo degli sms. Mi ha invitato al suo ultimo compleanno, non ho visto il suo ragazzo e ho chiesto dove fosse, mi ha detto che si erano lasciati. L'ho invitata a uscire. Stiamo insieme da quattro mesi e siamo subiti andati a convivere", ha svelato al settimanaleGrazia afebbraio 2014.

    Stanno insieme da cinque anni, più o meno, e incontrare Clizia ha cambiato la vita del cantante, gli ha fatto scoprire un nuovo modo di amare e così ha voluto fare il grande passo con lei: si sono sposati a giugno 2015, con una cerimonia all'aperto e tanti oggetti fucsia, colore preferito della sposa, tanti ospiti VIP e gradite sorprese. Lo ha raccontato la signora Sarcina a Vanity Fair:

    "Lola [Ponce, la sua testimone di nozze, ndr] mi ha dedicato una canzone, e Francesco si è esibito con gli ex compagni delle Vibrazioni. È stata una festa incredibile e io, nonostante il pancione, ho resistito tutta la notte sui tacchi alti 14 cm!".

    Approfondisci: leggi le news su Francesco e Clizia!

    Poi c'è la figlia Nina, venuta al mondo ad agosto 2015 ed è la primogenita per la coppia, ma non per il cantante, che è già padre di Tobia, di 9 anni: si è separato dalla madre del bambino appena lui è nato, ma i due genitori hanno un ottimo rapporto per il bene del bambino; Tobia sa che suo papà adesso ama un'altra donna ed è contento di avere una sorellina. Cos'altro scopriremo su biografia e vita privata di Francesco Sarcina? Lo terremo d'occhio durante Pechino Express 2016!

    Ridge e Caroline si lasciano: anticipazioni americane sorprendenti di Beautiful

    $
    0
    0
    Ridge e Caroline si lasciano
    Ridge e Caroline si lasceranno a Beautiful: sapevamo che sarebbero arrivate, prima o poi, queste anticipazioni americane sulla soap opera e probabilmente non dovremmo sorprenderci più di tanto. La fine dei Carridge, come sono stati soprannominati dai fan, era nell'aria già da un po' nelle trame americane e se seguite tutte le nostre anticipazioni ve ne sarete accorti anche voi: dopo la nascita del bambino, qualcosa cambierà tra Caroline e Thomas e comincerà così il declino del matrimonio con Ridge. Quando Thomas scoprirà che Douglas è suo figlio, inoltre, la situazione precipiterà e a nulla serviranno i tentativi di salvare il salvabile, perché a quel punto anche Caroline sarà cambiata. 

    Sarà Ridge a lasciare sua moglie, ma procediamo con ordine: sta succedendo nelle trame americane di luglio 2016, ma tutto comincerà quando Thomas confesserà di essere ancora innamorato di Caroline, ed è successo il mese scorso in America. Ridge sentirà la conversazione, senza però sentire anche la risposta di Caroline, che confermerà l'amore per il marito, eppure questo non le impedirà di chiedere a Ridge di rinunciare a Douglas: per il bene del bambino, il mondo dovrà sapere la verità, per evitare che scoppi uno scandalo senza fine. Ridge consegnerà il bambino nelle braccia di Thomas, ma non sarà in quel momento che lascerà Caroline.

    A dire il vero, la fine del matrimonio sarà nell'aria ancor prima, perché d'un tratto la giovane mamma manifesterà sentimenti di gelosia nei confronti di Thomas, e sarà un campanello di allarme per il pubblico; per questo parliamo di anticipazioni americane di Beautiful annunciate e in particolare Caroline sarà gelosa della nuova relazione di Thomas, che frequenterà Veronica, una dipendente della Forrester Creations. Per Ridge comincerà un periodo buio, in cui non solo dovrà rinunciare alla sua famiglia, ma perderà anche il posto di amministratore delegato - che tornerà a Eric -.

    Ridge si accorgerà che Caroline guarderà Thomas con occhi diversi, gli stessi con cui prima guardava lui, e così si convincerà del fatto che deve farsi da parte per permettere a Douglas di crescere con i suoi genitori, e senza scandali, sicuro del fatto che Thomas sarà un bravo padre. Ridge e Caroline si lasceranno dopo aver cenato insieme per l'ultima volta, quando si confronteranno su ciò che starà accadendo nelle loro vite e saranno entrambi distrutti dalla fine del loro legame.

    Questa volta, lei non si opporrà alla separazione e insieme si sfileranno gli anelli dal dito, appoggiandoli accanto a una foto del loro matrimonio. Non mancheranno le lacrime e gli abbracci, così come i ricordi della loro storia; a Beautiful, Ridge e Caroline si lasceranno disegnando insieme per l'ultima volta e queste scene segneranno la fine dei Carridge.

    Centovetrine, anticipazioni e trame nuove puntate dall'1 al 5 agosto 2016: Stefano ricatta Carol, Marco vuole sposare Alessandra

    $
    0
    0
    Centovetrine foto
    Nelle anticipazioni sulle nuove puntate di Centovetrine dall'1 al 5 agosto 2016 troviamo un Sebastian felicissimo di avere un bambino da Carol, ignorando completamente la possibilità che potrebbe non essere suo. Marco non rinuncerà ad Alessandra e, infine, lei accetterà un invito a cena, ma si ritroverà davanti sua madre! Damiano scoprirà che Zanasi è un informatore della polizia, mentre Laura deciderà di parlare della sua malattia alle persone che le vogliono bene; gli amici rimarranno sconcertati e i più colpiti saranno Viola e Damiano, anche se per motivi diversi. Marco salverà Alessandra e dirà a Rowena che non era lei che doveva incontrare, ma la Fassbinder si sentirà ugualmente umiliata e dirà poi alla figlia di voler lasciare Torino. Vincent e Viola arriveranno al confronto decisivo.

    A quanto pare, sarà Alessandra a lasciare Torino, dopo che sua madre cambierà idea, e così dirà addio a Marco, ma lui non vorrà perderla. Inoltre, Vincent e Viola non supereranno le incomprensioni e sembreranno giungere a una fine definitiva, con Viola che vorrà partire per la Nuova Zelanda al più presto. Brando capirà che la fretta dell'ex moglie è molto strana e, dopo averne parlato con lei, partirà per la Sicilia. Carol non vorrà fare il test di paternità, ma quando Stefano scoprirà la gravidanza la metterà alle strette e il test potrebbe essere necessario. Carol riuscirà a venirne fuori con una bugia, ma nel frattempo Viola dovrà decidere se seguire Brando in Sicilia o dare una possibilità alla storia con Vincent. Alba, invece, dovrà fare i conti con il legame sempre più forte tra Giorgio e Penelope, però la felicità della coppia sarà sotto minaccia.

    Marco scoprirà dove si trova Alessandra e andrà a cercarla, facendole una proposta... di matrimonio! Vincent vincerà l'ultima gara di campionato, ma si rassegnerà ad aver perso Viola. Alessandra non accetterà di sposare Marco per non ferire sua madre, mentre Stefano scoprirà le bugie di Carol e la ricatterà: o farà il test oppure lui racconterà tutto a Sebastian. Penelope mentirà a Giorgio e farà saltare la loro gira, recandosi invece a un misterioso appuntamento. Carol non cederà al ricatto di Stefano, mentre Viola ammetterà con Vincent che la storia con Brando è finita, ma non è detto che per loro ci sia un futuro. Giorgio sarà preoccupato per Penelope e cercherà l'aiuto di Lucilla, ma sarà la persona giusta?

    Approfondisci: scopri il cast della 15esima e ultima stagione!

    Le anticipazioni di Centovetrine dall'1 al 5 agosto 2016 terminano qui, ma per riavvolgere il nastro, a distanza di un anno e mezzo, vi lasciamo al riassunto di cosa è successo negli ultimi mesi della soap opera.

    Centovetrine, cos'è successo finora

    La scintilla tra Sebastian e Carol

    Negli ultimi mesi prima della chiusura della soap, Carol Grimani ha tentato inutilmente di distruggere il matrimonio di Jacopo e Fiamma, per destabilizzare lui: ha stretto un patto con Velasco, che avrebbe dovuto sedurre Fiamma, fornendo le prove di un tradimento a Jacopo, ma la coppia ha poi scoperto che si trattava di un piano di Carol e ha superato la crisi. Rowena è passata dalla parte dei Castelli e Sebastian ha pensato di ingannare Carol per ottenere informazioni, ma è rimasto intrappolato: fra i due è scattata la scintilla! Così, tra Sebastian e Carol è scattato il gioco della seduzione, che ha portato a un bacio molto appassionato; la Grimani è entrata in affari con Hamad, ma Sebastian ha rovinato i suoi piani. Peccato che Hamad abbia poi fatto una controproposta a Carol!

    Penelope e Cedric, nuora e suocero, hanno avuto una relazione clandestina, che ha messo in crisi la storia con Vincent, anche se poi ce l'hanno fatta ugualmente a sposarsi; il ragazzo ha poi scoperto tutto e ha affrontato suo padre. Cedric è stato aggredito da Penelope ed è stata Emma a costringela a consegnarsi nelle mani della giustizia, anche se poi Cedric l'ha scagionata. Nel frattempo, a Torino è arrivata Gaia, una ex di Damiano, che inizialmente ha creato degli equivoci fra lui e Cecilia, poi chiariti. Intanto, Marcello ha cercato in tutti i modi di far parte della vita di Milo, suo figlio, però non è riuscito a stare lontano dai guai finendo in un brutto giro; ha scelto poi di collaborare con la polizia per evitare il carcere e ne è uscito pulito, riuscendo anche a riconquistare Laura.

    Alba ha rischiato di morire e Adam le ha salvato la vita, perché ha scoperto di amarla e tra i due è nata una storia, mentre Viola ha prima scoperto di essere incinta e poco dopo ha perso il bambino, sprofondando e mettendo a rischio il matrimonio con Brando. I due si sono lasciati e Viola ha cominciato una relazione con Vincent, che intanto ha rischiato di finire nei guai truccando la moto per vincere la gara. Infine, in seguito a un furto a Serralunga organizzato da Adam, i rapporti tra lui e Brando sono diventati tesissimi.

    Il ritorno di Marco e Stefano Della Rocca

    Nelle nuove puntate del 2016, Carol e Sebastian si sono arresi ai loro sentimenti, ma per la Grimani è arrivata anche la disfatta nel cda, per mano di Jacopo. Penelope è tornata a Torino e piano piano è riuscita a riconquistare un rapporto civile con Vincent, che intanto ha perso il lavoro alla scuderia; Brando ha scoperto la relazione tra Viola e Vincent e ha lasciato Serralunga, mentre Alba ha conosciuto Giorgio durante una tempesta. Carol ha chiesto aiuto ai Della Rocca, ma loro hanno rifiutato la sua proposta perché avevano già in mente di scalare i vertici della holding: sono tornati a Torino e il primo ad arrivare è stato Marco.

    Laura ha scoperto di avere un tumore e ha deciso di vivere la malattia da sola, parlandone soltanto a un fedele amico. Sebastian si è alleato con Rowena, mentre Adam ha raccontato tutta la verità ad Alba e quest'ultima non ha voluto più sposarlo, anche perché ha conosciuto Giorgio. Carol e Sebastian si sono uniti sempre più, ma la passione con Stefano non è svanita. Tra Sebastian e Stefano la tensione è sempre stata alle stelle e Della Rocca non ha mancato di provocare lui e Carol, mentre Adam ha scoperto che Alba si è innamorata di Giorgio. Viola ha trascorso una notte di passione con Vincent, ma continuerà a vedere anche Brando.

    Anche Carol e Stefano hanno passato una notte insieme, ma lei è rimasta comunque accanto a Sebastian, poi ha scavalcato i Della Rocca affrontanto i negozianti del centro commerciale. Vincent è stato molto vicino a Laura. Marco ha conosciuto Alessandra, la figlia di Rowena, ma inizialmente non sapevano le loro vere identità e l'attrazione è stata forte dal primo momento. Rowena è stata contattata prima da Sebastian, per scagionare Carol, e poi da Marco, per l'esatto opposto. La gelosia di Vincent verso Viola è aumentata sempre più e la vicinanza di Brando ha peggiorato le cose,  mentre Marco si è reso conto di provare una fortissima attrazione per Alessandra.

    Carol è incinta, ma di Sebastian o Stefano?

    Giorgio non ha permesso a Penelope di frequentare un corso avanzato di primo soccorso, mentre Laura ha convinto Vincent a non rinunciare a Viola e Damiano ha aiutato Cecilia nelle indagini. Stefano ha offerto a Carol la possibilità di scappare, ma lei non ne ha approfittato per evitare conseguenze su Sebastian; è riuscita a salvarsi dal carcere comunque, poi si è sentita male ed è stata portata in ospedale. Viola è stata combattuta su Vincent e Brando, mentre Marco ha deciso di lasciare l'eredità a Rowena. Damiano e Cecilia hanno avuto qualche difficoltà a lavoro e nel frattempo tra Marco e Alessandra è esplosa la passione. Rowena ha ammesso di provare ancora qualcosa per Marco e per questo Alessandra si è tirata indietro con lui.

    Viola e Vincent hanno continuato a litigare e lei è tornata da Brando, mentre Carol ha scoperto di essere incinta; avrà dubbi sul padre del bambino, ma non vorrà fare il test e nasconderà la verità a Sebastian. Zanasi è tornato in città e ha aiutato Cecilia nelle indagini.Dopo il riassunto di Centovetrine e le anticipazioni sulle nuove puntate dal 25 al 29 luglio 2016, non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con altre trame inedite!

    Gabriella ed Ernesto, news dopo Temptation Island: "Spero di rimediare, l'amore non è finito"

    $
    0
    0
    Gabriella ed Ernesto dopo Temptation Island
    Sono giunte le prime news dopo Temptation Island su Gabriella ed Ernesto e sono proprio le news che tutti ci aspettavamo: lei sta cercando di riconquistare la fiducia di lui. Si sono lasciati dopo il confronto immediato ed è stato lui a prendere questa decisione, spinto dalla forte delusione e dall'essere stato ferito dalle parole che Gabriella ha pronunciato parlando della famiglia di lui; la ragazza, sin dal primo momento, ha cercato di giustificarsi e di chiedere scusa, però Ernesto non ha voluto saperne ed è uscito da solo dal reality show.

    A quanto pare, sta mantenendo la sua posizione anche oggi, a un mese di distanza da quel falò, ma Gabriella è intenzionata a riconquistare l'ex fidanzato e per cominciare ha chiesto pubblicamente scusa alla famiglia Carnevale: "Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest'ultima ama... È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose", così ha cominciato il messaggio su Instagram.

    Poi ha spiegato che sta cercando di tornare insieme a Ernesto e che è pronta a tutto per riuscirci: "Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l'amore fra noi non è finito... Chiedo ancora oggi scusa per aver detto certe cose ed anche se l'ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo... #temptationisland #ernestoegabriella #aspettandoilmomentogiusto #iamsorry #inlove", e gli hashtag sono altrettanto importanti.

    Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Ernesto Carnevale!

    Abbiamo notato un altro particolare: Gabriella ha scritto anche "mrmr", una sigla di cui non conosciamo il significato, ma che usavano spesso nelle foto di coppia prima del reality. Insomma, staremo a vedere se riusciranno a perdonarsi e a tornare insieme, intanto vi lasciamo alle news su Ernesto e Gabriella di Temptation Island pubblicate finora e che trovate qui di seguito.

    Approfondisci: scopri le curiosità su Gabriella Teodosio!

    21/07/2016. "Due lacrimucce hanno imbambolato tante persone"

    Cosa bolle in pentola tra Gabriella ed Ernesto? Le prime news dopo Temptation Island li vedrebbero ancora separati, ma non siamo così sicuri che le cose stiano come vogliono far credere: è giusto usare il condizionale, ma nonostante le parole e le frasi pubblicate da entrambi su Instagram dopo la messa in onda del loro ultimo confronto, quando sono usciti separatamente dal programma, c'è qualcosa che non quadra. Ma procediamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo!

    Ieri, Gabriella aveva scritto che non si vive per accontentare, e sembrava riferirsi proprio alla scelta di Ernesto, fatta per difendere l'orgoglio della famiglia, e nonostante il pubblico fosse schierato quasi interamente dalla parte del ragazzo, durante il falò le cose sono cambiate: Ernesto è stato preso di mira sui social network e nei commenti gli dicono di essere un mammone, detta in breve, e che avrebbe dovuto scegliere Gabriella. Lui ha deciso di rispondere a queste critiche, così:

    "Ci sta tutto, parte del target di seguito del programma era risaputo e purtroppo non tutti condividono le tue scelte... L'importante è che qualsiasi tipo di opinione si esprima con criterio ed educazione, poi qui nessuno impone niente... È incredibile come due lacrimucce dopo 15 giorni di cattiverie possano imbambolare tante persone".

    Dunque anche Ernesto sembra confermare che le cose non siano cambiate dopo Temptation Island, ma allora da cosa nascono i nostri dubbi? Dalle foto che stanno pubblicando tanti fidanzati e altrettante fidanzate: le ragazze pubblicano foto con le ragazze e i ragazzi con i ragazzi. Valeria è a Siracusa da Mariarita e Luca, e lo abbiamo scoperto ieri, li hanno raggiunti anche Gabriella e Roberta. Luca ha pubblicato una foto con Ernesto, mentre lui ne ha pubblicata una con Flavio: l'unico che sembra mancare è Roberto, ma potrebbe essere anche lui insieme a Valeria.

    Ovviamente, sono solamente ipotesi queste, visto che poi in un video di Roberta ci sono solamente le ragazze in macchina con Luca. Che abbiano deciso di rivedersi tutti, anche se qualcuno è tornato single? In ogni caso, Ernesto e Gabriella potrebbero essere insieme in Sicilia e chissà come andranno le cose, rivedendosi.

    20/07/2016. Gabriella: "La scelta è solo tua"

    Siete già in cerca di news su Gabriella ed Ernesta dopo Temptation Island? Nella terza puntata del reality show, andata in onda ieri sera, martedì 19, abbiamo visto finire la storia d'amore tra i due: Ernesto ha deciso di uscire da solo, dopo aver chiesto un confronto immediato, e così facendo ha lasciato Gabriella. C'è da dire che ci siamo trovati dinanzi a un falò completamente diverso da tutti quelli che abbiamo visto finora: questa coppia non ha discusso della tentatrice o del tentatore di turno con cui ha detto o fatto qualcosa di troppo, ma c'erano problemi più seri. E noi pubblico ci siamo sentiti quasi di troppo durante il loro confronto.

    Fatto sta che, il giorno dopo, le news su Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale non parlano di nessun passo indietro: non sono tornati insieme, o almeno è quanto si intuisce dalle loro parole sui social network, ma se è vero amore troveranno un modo per riappacificarsi, anche con le famiglie, e loro non hanno fatto altro che ripetersi di amarsi. Intanto, Gabriella su Instagram ha scritto una frase chiaramente riferita a questa situazione: "La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri...".

    Ernesto ha lasciato Gabriella per le parole e i toni usati dalla ragazza parlando della sua famiglia: non ha gradito affatto, ha detto di essere stato ferito nell'orgoglio e sicuramente c'è ben altro dietro, che noi non sappiamo, ed è giusto così. Non è stato solo il comportamento, giudicato troppo esuberante, di Gabriella a spingere Ernesto a uscire da solo, ma durante il falò abbiamo visto una ragazza diversa e il pubblico lo ha notato, schierandosi dalla sua parte. Anche se, comunque, molti non hanno dimenticato i giorni nel villaggio con i tentatori e possiamo dire che il pubblico è spaccato in due, su questa coppia.

    Tanti altri, come si legge nei vari commenti in rete, hanno difeso Gabriella perché Ernesto non è riuscito a scegliere lei, preferendo la sua famiglia. Una situazione ben più delicata delle altre coppie, in ogni caso. Le news dopo Temptation Island su Gabriella ed Ernesto, dunque, non parlano di una riappacificazione, per ora.

    24/06/2016. La coppia a Temptation Island

    Non mancano le news su Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale: la coppia di Temptation Island è pronta a superare l'ennesimo ostacolo sul loro cammino, o almeno questi sono i buoni propositi. Resisteranno alle tentazioni? Forse sarà facile o forse no, ma se si tratta di vero amore sicuramente riusciranno a trovare il modo di uscire insieme dal reality show, magari anche perdonando qualche piccolo colpo di testa, come è successo nella passata edizione a Emanuele e Alessandra. Non è comunque la prima volta che Ernesto e Gabriella si trovano dinanzi a qualche difficoltà nella loro storia d'amore.

    Le domande su questa coppia di Temptation Island sono tante: come si sono conosciuti? da quanto tempo stanno insieme? hanno intenzione di sposarsi? Di sicuro il matrimonio è nei loro progetti ed è per questo che hanno deciso di partecipare al reality dell'estate: è stata Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma entrambi erano d'accordo e hanno le stesse motivazioni, ovvero capire se il loro rapporto, finora altalenante, potrebbe essere più stabile.

    Sono napoletani, Gabriella ha 24 anni ed è di Giuliano Campania, Ernesto 28 e si sono conosciuti sei anni fa, nel locale gestito da lui a Pozzuoli, il suo paese d'origine; inizialmente è nata un'amicizia tra loro, durata ben due anni e soltanto dopo si sono accorti di provare sentimenti diversi. Per otto mesi sono stati insieme senza dire niente a nessuno, poi hanno deciso di uscire allo scoperto e stanno insieme da tre anni e mezzo ormai. Litigano spesso, ci sono stati vari tira e molla e sono entrambi gelosi, ma non riescono a stare lontani.

    Non sono mancate le difficoltà, infatti, dovute anche al carattere estroverso di Gabriella e alla natura più timida di Ernesto, decisamente pià tranquillo, che lo ha portato in qualche occasione ad avere poca fiducia nella fidanzata, sempre in cerca di novità. È per questo che qualche tempo fa, lei ha accettato un lavoro a Dubai e sono stati lontani per sei mesi, senza neanche sentirsi; alla fine, però, Ernesto ha ceduto e ha cercato Gabriella.

    Da quel momento non si sono più separati e sono pronti a superare anche le tentationi di Temptation Island e chissà che tra non molto non sentiremo parlare di fiori d'arancio per Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale: con le prossime news, scopriremo che stanno ancora insieme e che pensano al matrimonio?

    Roberto e Melissa stanno insieme dopo Temptation Island 2016? Tutte le news

    $
    0
    0
    Roberto e Melissa stanno insieme
    Roberto e Melissa stanno insieme dopo Temptation Island 2016? Diciamo che tutte le news che abbiao raccolto sui due protagonisti dell'edizione che si è appena conclusa, portano a pensare l'esatto contrario. Ma avevate dubbi? Il pubblico si è sempre accorto che la tentatrice stesse semplicemente svolgendo il suo compito, cioè quello di tentare il fidanzato per mettere alla prova i suoi sentimenti, e non è stata l'unica a farlo; anche Diana e Flavio erano molto vicini, ma lui non ha esitato un secondo a dichiarare amore alla fidanzata Roberta. 

    Insomma, se da una parte era chiaro che i sentimenti di Roberto per Valeria fossero svaniti, dall'altra era altrettanto chiaro che non ci fosse un trasporto da parte di Melissa tale da convincerla a frequentarlo fuori dal programma, e subito. Lui è tornato dalla tentatrice nel villaggio dopo il falò con l'ormai ex fidanzata, chiedendole di uscire insieme, però lei si è tirata indietro, giustificandosi dicendo che entrambi avrebbero avuto bisogno di tempo. È passato un mese, stanno insieme oggi?

    La risposta è no. Non sappiamo se si sentono ogni tanto e non possiamo sapere cosa succederà in futuo, ma al momento Melissa è in partenza per le vacanze, senza Roberto, mentre lui è appena rientrato da un fine settimana insieme agli amici di Temptation Island, e non sono affatto fidanzati. Inoltre, la tentatrice sta raccogliendo consensi dopo aver rifilato, praticamente, un due di picche a Roberto:

    "Grazie davvero per tutti i messaggi bellissimi che mi scrivete - ha scritto su Instagram - sia qui che in privato, soprattutto voi donne #adoro 😍 #girlpower 💪 Io mi sono divertita tantissimo in questa esperienza di #temptationisland che rimarrà per sempre nel mio cuore 💖 un grazie a tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte, hanno fatto cose straordinarie. Ora è arrivato il momento per me di partire✈️ #bye #siparte #vacanze #holiday #caribe #familytime".

    Approfondisci: ecco cosa non sai su Roberto Ranieri!

    E non finisce qui, perché Melissa risponde ai commenti che le lasciano fan e non e in una occasione ha parlato anche di Valeria, spendendo per lei belle parole: "Se la storia si è rovinata è perché c'era qualcosa nel rapporto che già si era spezzato, Valeria è una ragazza dolcissima, merita un uomo che la ami davvero".

    Approfondisci: scopri le curiosità su Melissa Castagnoli!

    Non che da queste parole possiamo capire in quali rapporti siano oggi i due protagonisti di questo articolo, ma lo scopriremo col tempo: per ora, Roberto e Melissa non stanno insieme dopo Temptation Island, lui è in Sicilia e lei è in partenza. Cosa succederà in futuro? Staremo a vedere!

    Beautiful, anticipazioni puntate italiane dall'1 al 5 agosto 2016: Steffy e Liam parlano al telefono, Quinn innamorata

    $
    0
    0
    beautiful foto
    Nelle trame di Beautiful dall'1 al 5 agosto 2016, Eric non si schiererà con Rick, per la prima volta: le anticipazioni sulle puntate italiane in questione, infatti, vedono il padre spiegare al figlio che si tratta di una situazione temporanea; Rick sarà comunque furioso e poi raggiungerà Maya e Bridget, sfogandosi con loro. Gli invitati al cocktail, però, saranno felici di vedere Stephanie al suo posto. Bill e Brooke discuteranno di Katie, ma lei piomberà in casa e li accuserà di avere una storia. Rick tornerà a casa dopo il party e si aspetterà l'aiuto di suo padre nel sistemare le cose, ma lui rimarrà in silenzio. I due fratellastri arriveranno a uno scontro durissimo.

    Rick e Maya si trasferiranno a casa di Brooke, mentre Ridge e Caroline si trasferiranno a villa Forrester e lo stilista scoprirà che diventerà padre di un maschietto - a cui, però, rinuncerà in futuro -. Wyatt avvertirà qualcosa di diverso in Quinn e così vorrà vederci chiaro; andrà a casa di sua madre e capirà che c'è un uomo nella sua vita. Quinn riuscirà a impedirgli di vedere Liam, mentre Steffy chiederà a Ridge di poter vivere nella casa di famiglia e lui accetterà. Liam sarà sempre più isolato dal mondo, anche perché Quinn riuscirà a cacciare di casa Wyatt in tutta fretta. Steffy cercherà Quinn, ma al suo cellulare risponderà Liam!

    Ovviamente, avendo perso la memoria, lui non riconoscerà Steffy, però la cosa strana è che neanche lei riconoscerà Liam. Nel frattempo, Brooke sarà felice di avere di nuovo la casa piena, mentre Zende manifesterà i primi problemi con la maternità surrogata di Nicole, ma poi organizzerà una bella sorpresa per lei. Liam chiederà a Quinn di vedere delle foto dal passato e lei chiederà aiuto a Deacon per questo, confessando all'ex marito anche di essersi innamorata proprio di Liam!

    Le anticipazioni italiane dall'1 al 5 agosto 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di marzo 2016, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Beautiful, le puntate italiane di luglio 2016

    Wyatt ha regalato una moto a Steffy e c'è stato più di un bacio tra loro: si sono avvicinati molto, al punto da condividere forti emozioni; lei, però, ha continuato a pensare a Liam, fino a quando, con una mossa audace, Quinn è riuscita a farle dire da Liam che tra loro è finita. A quel punto, la giovane Forrester si è messa il cuore in pace, anche se inizialmente ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt. Liam è rimasto rinchiuso nello chalet per tutto il tempo ed è caduto nella trappola della Fuller, che gli ha raccontato di essere sua moglie e che si chiamano Adam e Eve. Nel frattempo, Katie e Brooke sono nuovamente sul piede di guerra, a causa di Bill, e questo ha spinto la minore delle due a rifiugiarsi nell'alcol. Sasha si è insinuata pian piano nella vita di Zende e Nicole. Caroline è corsa in ospedale e accanto a lei c'era Thomas, ma si è trattato di un falso allarme. Rientrato a casa, Ridge ha rimesso il quadro di Stephanie al suo posto e ha mandato su tutte le furie Rick.

    Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

    Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

    Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

    Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

    Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

    Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

    Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

    Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

    Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

    Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

    Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

    Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

    Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

    Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

    Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

    Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

    C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

    Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

    Il Sospetto 2 terza puntata, anticipazioni (5 agosto 2016): Gines e Daniel sospettati, Victor in pericolo?

    $
    0
    0
    Il Sospetto 2 foto
    Grande attesa per la terza puntata de Il Sospetto 2 e le anticipazioni sull'appuntamento del 5 agosto 2016 ci permettono di entrare nel vivo delle indagini: Victor è stato aggredito da un uomo misterioso e nella prossima puntata dovrà starsene un po' a letto, ricoverato proprio nel policlinico in cui è infiltrato. Come già detto nelle precedenti anticipazioni, però, le trame delle puntate potrebbero non essere precisissime, perché Mediaset farà dei taglia e cuci per diminuire il numero di puntate della seconda stagione, come era successo anche lo scorso anno.

    In ogni caso, nella terza puntata il cerchio si stringerà intorno a Gines e Daniel: il commissario Casas interrogherà il primo, sospettando che nasconda un complice, ma lui si difenderà sostenendo di essere innocente; consegnerà il CD, però Casas continuerà a pensare che Gines sa più di quanto dice. Poi, il sospettato chiederà aiuto ad Adela, ma lei si rifiuterà, mentre Alain e Victor (Yon Gonzalez) continueranno a indagare e lo faranno a fondo nella stanza di Guzman.

    Lidia rimprovererà Victor e discuteranno a proposito di Don Pedro, così anche lui verrà sentito dalla polizia. Il marito di Sara parlerà con Daniel e domanderà cosa è successo alla dottoressa e se tutto questo ha a che fare con qualcosa che entrambi sanno; il chirurgo lo tranquillizzerà e dirà che i fatti non sono collegati. Le anticipazioni su Il Sospetto 2 proseguono con Alain che farà una scoperta su Natalia e quest'ultima, poi, deciderà di raccontare la verità per il bene suo e di tutti.

    Approfondisci: scopri il cast completo de Il Sospetto 2!

    Victor, invece, scoprirà che Daniel ha rubato dalla sala operatoria un farmaco altamente tossico, che andrebbe usato in piccole dosi e che potrebbe causare delirio, psicosi o addirittura morte. Verrà fermato e finirà nella lista dei sospettati, ma lui dirà di non essere responsabile né del furto del farmaco né degli omicidi. Scopriremo, nella terza puntata del 5 agosto, che Daniel è innocente? Mediaset permettendo, sì, ma allo stesso tempo il medico nasconde qualcosa.

    La tensione tra Adela e Victor sarà alta, ma il poliziotto proverà a fidarsi di lei, mentre Belen proprio non riuscirà a fare altrettanto con Victor. La copertura dell'ispettore sarà in pericolo: qualcuno ruberà il suo telefono! Per il momento è tutto sulle anticipazioni della terza puntata de Il Sospetto 2 e venerdì 5 agosto 2016 ci aspetteranno altre sorprese.

    Il Segreto oggi, anticipazioni riassunto puntata 29 luglio 2016: Aurora ama davvero Lucas?

    $
    0
    0
    Lucas Aurora Il Segreto foto
    Aurora ama davvero Lucas? È sempre più confusa: anticipazioni e riassunto della puntata del Segreto di oggi 29 luglio 2016 ci rivelano che pensa a quello che le ha detto Conrado (di passare tutta la sua vita insieme al medico) e, su quello che prova per lui, c'è un grande punto interrogativo. Sa per certo, comunque, di essere triste per la sua imminente partenza.

    Lucas è costretto a lasciare Puente Viejo per un po' di tempo e Aurora non vuole che se ne vada. Teme di perderlo per sempre. Deve prendere presto una decisione, deve confessargli che lo ama!

    Tra non molto, Lucas e Aurora si mettono insieme al Segreto: capiscono entrambi che si piacciono, ma non è detto che la loro storia duri in eterno. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi venerdì 29 luglio 2016, Aurora è sempre più strana nei confronti di Lucas: quest'ultimo capisce che c'è qualcosa che non va, ma nessuno dei due riesce ancora a parlare liberamente. Aurora ha paura di fare lo sbaglio più grande della sua vita.


    Carmelo ha ingaggiato una guerra silenziosa con Francisca. Dopo aver tentato di ucciderla, cosa deciderà di fare? Le anticipazioni del riassunto di oggi 29 luglio 2016 ci danno una risposta precisa: Carmelo riesce a impossessarsi di informazioni di vitale importanza per distruggere la vita della Montenegro, allontanando per sempre Raimundo da lei. Queste segreto di Carmelo riguarda anche Emilia!

    Raimundo si convince che Francisca è cambiata davvero e che non farà mai più del male. L'amore lo acceca. Ma molto presto attraverseranno un periodo molto difficile...


    Mariana continua a essere disperata per il finto tradimento con Genaro: stando alle anticipazioni e al riassunto della puntata di oggi 29 luglio 2016 del Segreto, Mariana decide di trovare una soluzione per riallacciare i rapporti con Nicolás. Gli confesserà di essere incinta?

    Cherry Season anticipazioni puntate settimana 1-5 agosto 2016: Derin arrestato, Oyku va in Italia

    $
    0
    0
    Ayaz Oyku tornano insieme
    Salta fuori la vera natura di Derin! Stando alle anticipazioni di Cherry Season dal 1° al 5 agosto 2016, il fotografo verrà messo con le spalle al muro da Ayaz e Mete. Cosa succederà? Seyma, nonostante sia tornata a essere l'amica di Oyku, tramerà alle spalle di quest'ultima, aiutando Onem ad allontanare suo figlio dalla giovane stilista: durante la festa di inaugurazione della nuova società di moda, Onem si congratulerà pubblicamente con Oyku per essere stata scelta da Monique per studiare in una scuola di moda in Italia. Questo farà impazzire Ayaz!

    Ayaz perderà il controllo, come ci rivelano le anticipazioni delle puntate della settimana dal 1° al 5 agosto 2016: si scaglierà contro Derin e lo prenderà a pugni; il fotografo, sorridente, gli dirà che in Italia avrà una magica storia d'amore con Oyku. Ayaz verrà portato via e dirà a Oyku che fra loro è definitivamente finita. Ayaz, solo per lei, ha accantonato il suo lavoro e, nelle nuove puntate di Cherry Season, lo studio di architettura fallirà.

    Derin comparirà improvvisamente a casa di Oyku mentre Ayaz deciderà di recarsi nell'abitazione del fotografo per regolare i conti... ma non lo troverà. Ayaz e Mete approfitteranno dell'occasione per sapere qualcosa in più su Derin e rimarranno sconvolti quando scoprirono che il loro nemico è uno stalker: durante una cena, i due amici dimostreranno che Derin ha realizzato dei video, di nascosto, su Oyku e Seyma. Ci sarà un blackout e Derin rapirà Seyma e Oyku!

    Le due ragazze saranno salve: Seyma, però, verrà picchiata ferocemente, ma questo non le impedirà di tentare nuovamente di rovinare la relazione di Ayaz e Oyku. Si spingerà a cancellare tutti i messaggi che Oyku ha inviato ad Ayaz, facendo credere a quest'ultimo che la ragazza non abbia più voglia di sentirlo... Oyku decide così di andare in Italia con Monique.

    Queste anticipazioni dal 1° al 5 agosto 2016 di Cherry Season hanno in serbo altri colpi di scena: Oyku e Ayaz capiranno di amarsi ancora (ma resteranno amici) mentre un pazzoide vorrà farsi fuori dopo che la moglie lo ha lasciato... e tornerà a casa Kemal, il papà di Oyku! Ma è terribilmente malato.

    Dopo queste anticipazioni delle puntate della settimana di Cherry Season dal 1° al 5 agosto 2016, potete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

      Cherry Season, ecco quello che è successo finora

      Oyku è una ragazza forte e intraprendente, disposta a lottare duramente pur di realizzare il suo sogno di diventare stilista: qualità, queste, che potrebbero portarla lontano, peccato che il destino non sarà proprio clemente nei suoi riguardi e, di tanto in tanto, le piazza nelle sue giornate delle piccole difficoltà. Le è capitato, per esempio, di perdere un taxi in una giornata molto importante e di scambiare il suo cellulare con quello di un ragazzo che le è risultato si da subito antipatico...Il ragazzo in questione è Ayaz, che avrà un rapporto di amore e odio con Oyku.

      Oyku è innamorata pazza di Mete. Oyku non demorde e chiede consigli a Burcu su come conquistare Mete: meglio di lei, non lo conosce nessuno perché è suo fratello. Deve spedirgli un bouquet di fiori! Ma, con questo regalo, non è riuscita a far breccia nel suo cuore.

      Dopo che Oyku riesce a diventare l'assistente di Onem (una influente stilista), ha diversi incontri con Ayaz, col quale decide di collaborare per far ingelosire Mete: ci riescono, ma Ayaz comincia a innamorarsi veramente di Oyku dopo il primo (finto bacio). Ce n'è stato un altro (questa volta vero) dopo che hanno realizzato un servizio fotografico. Oyku, nonostante abbia capito di provare dei forti sentimenti per Ayaz, non dà un nome preciso al loro rapporto; siccome Ayaz si è veramente innamorato di Oyku, non vuole soffrire, e decide quindi di porre fine alla loro relazione. Ma si ritrovano più volte insieme senza volerlo.

      Oyku e Ayaz ritornano insieme: la ragazza tenta il tutto per tutto e finisce persino per ubriacarsi... Capendo di essere veramente innamorato di lui, Ayaz decide di ricominciare. Proprio quando Oyku e Mete sembrano avvicinarsi molto, l'architetto fa una proposta di matrimonio a Seyma. Che accetta. Seyma, nel suo passato, ha avuto diversi amanti (tra cui Riza) e Mete lo viene a sapere.

      Oyku scopre che Seyma non è una vera amica e litigano selvaggiamente. Durante una sfilata di massima importanza, per la giovane stilista, si presentano delle modelle oversize e questo crea non pochi problemi a Oyku: la tira fuori dai pasticci Ayaz, che chiama le sue ex fidanzate - tutte bellissime e tutte magrissime - per prendere parte alla sfilata.

      Seyma viene molestata dal proprietario del motel in cui è andata a vivere dopo aver litigato furiosamente con Mete: purtroppo, la gelosia prende il sopravvento, quando vede il suo ex vicino a Gizem - una ragazza molto provocante - e tende, all'improbabile coppia, una trappola. Mete e Seyma arrivano al limite e la ragazza decide di uscire per sempre dalla sua vita... Mete la raggiunge nell'hotel proprio nel momento in cui il violentatore le mette le mani addosso, e lo picchia.

      Oyku e Derin sono molto vicini e fanno un ottimo lavoro: la giovane diventa la supervisor dell'atelier di Monique Sessa e Derin potrebbe lavorare a Milano proprio con questo personaggio così famoso. Derin, però, fa una proposta a Monique: si reca a Milano solo nel caso in cui Oyku  decidesse di seguirlo. Oyku lascia Ayaz per andare in Italia?

      Scoprirete sempre tutto sulle trame, leggendo queste nostre anticipazioni su Cherry Season - La stagione del cuore. Cosa succederà dopo queste puntate dal 1° al 5 agosto 2016?

      Chi è Clizia Incorvaia? Biografia e vita privata della modella e moglie di Francesco Sarcina

      $
      0
      0
      clizia incorvaia foto
      Chi è Clizia Incorvaia? Il nome della modella è spesso associato a quello di Francesco Sarcina, visto che è sua moglie, ma oggi vogliamo conoscere meglio Clizia, semplicemente Clizia, mettendo a fuoco la sua biografia. Bionda, occhi azzurri e fisico perfetto, sui suoi profili social potete ammirarla in tutto il suo splendore e seguire i suoi consigli di moda; per quanto riguarda la vita privata di Clizia, invece, oltre alle cose già note, ne sapremo di più osservando lei e suo marito aPechino Express 2016, dove parteciperanno insieme e formeranno la coppia dei Coniugi.

      Clizia si considera una siciliana DOC, è molto legata alla sua terra, ma secondo le nostre indaginiè nata a Pordenone; cresciuta nel territorio di Agrigento, la modella, dopo il diploma conseguito al liceo classico, ha deciso di trasferirsi a Milano, alla ricerca del suo futuro. Si è iscritta all'Università ed è laureata in Scienze della Comunicazione alla Cattolica, ma già durante gli studi ha cominciato a lavorare come modella in alcuni spot televisivi, per la Puma, la Fiat, la Mikado, la Kinder e l'Alpitur. Ben presto sono arrivate anche le partecipazioni ai video musicali, tra cui quello di Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi, seguiti da campagne pubblicitarie. 

      Oggi è anche una fashion blogger e il suo blog si chiama Il Punto C, dove leggiamo la presentazione di Clizia: "Ciao a tutti gli amici del Punto C, mi chiamo Clizia Incorvaia e sono: siciliana D.O.C, fashion addicted dalla culla, mamma di Nina e sognatrice di professione che filtra sempre il mondo con lenti rosa! Perché ho creato il blog? Per divertirmi, giocare con voi e trovare insieme il vostro Punto C, ossia il vostro punto cool! Tutti lo possediamo, basta cercarlo!", questo ha scritto di suo pugno sul blog.

      Ma Clizia è famosa anche per essere stata la Principessa racconta fiabe del Chiambretti Night, in onda su Italia Uno; ha curato la rubrica di moda su Match Music e ha assunto il ruolo della stagista intellettuale in Markette, su La7. Ha condotto Glamour shots su Sky e ha preso parte come concorrente alla quinta edizione di Pechino Express. Inoltre, ha dato vita al brand Girls Speak, insieme a Lola Ponce, sua socia e amica intima.

      Come avrete ben capito, Clizia è una grandissima appassionata di moda e in particolare di quella anni Sessanta, di cui adora abiti, trucco e musica; per questo sin da piccola ha sempre scavato nell'armadio di nonna Maria! La sua icona di stile è Brigitte Bardot e lei preferisce essere definita una trend setter.

      Scheda su Clizia Incorvaia

      Data di nascita: 10 ottobre 1986;
      Età: 29 anni;
      Segno zodiacale: Bilancia;
      Lavoro: modella e fashion blogger;
      Altezza: 170 cm;
      Fidanzata: è sposata con Francesco Sarcina;
      Pagina Facebook: Clizia Incorvaia;
      Profilo Instagram: cliziaincorvaia;
      Profilo Twitter: @ninfagreca;
      Sito ufficiale: http://www.ilpuntoc.net/.

      Moglie di Francesco e madre di Nina felicissima

      Circa cinque anni fa, la vita privata della giovane è radicalmente cambiata, ovvero quando c'è stato l'incontro con l'ex leader delle Vibrazioni: Clizia e Francesco Sarcina si sono conosciuti nel locale di lui, ma lei era fidanzata e lui in un periodo buio; si sono ritrovati qualche tempo dopo, lei era tornata single e così hanno potuto fidanzarsi. Sono molto innamorati e dopo sei mesi di conoscenza hanno deciso di convivere. 

      Approfondisci: ecco cosa non sai su Francesco Sarcina!

      Si sono sposati il 5 giugno 2015 e vivono un amore da favola, anche perché nella loro vita è arrivata Nina, la prima figlia, venuta al mondo ad agosto dello stesso anno del matrimonio, e rigorosamente in Sicilia. La coppia non nasconde il desiderio di allargare la famiglia, quindi è probabile che presto dovremo aggiornare questa biografia di Clizia Incorvaia; non appena diventerà mamma bis, insomma!

      Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 30 luglio 2016: Francisca ha ucciso la moglie di Raimundo

      $
      0
      0
      Francisca Il Segreto foto
      Francisca ha ucciso la moglie di Raimundo. Un'altra vittima della nobildonna. Stando alle anticipazioni e al riassunto del Segreto di oggi 30 luglio 2016, Severo e Carmelo scoprono la verità sulla morte di Natalia: non ha perso la vita a causa di una malattia mortale, ma è stata la Montenegro a rendere possibile il suo decesso. Come? Emilia e Raimundo lo scopriranno molto presto perché i due nemici di Francisca saranno intenzionati a spingerla in un abisso di disperazione da cui non potrà mai più ritrovare la luce.

      Francisca Montenegro sa sempre come difendersi. Ma, questa volta, non può fare nulla per evitare che Carmelo e Severo raccontino a Raimundo ed Emilia quello che è successo davvero a Natalia. Raimundo, dopo questa confessione, deve prendere una decisione difficile: lasciare per sempre la Montenegro, sforzandosi con tutto sé stesso di non pensarla più, oppure continuare a vivere sotto allo stesso tetto con l'assassina di sua moglie.


      Le anticipazioni della puntata di oggi sabato 30 luglio 2016 del Segreto proseguono. Francisca incontra Amalia e la minaccia: non avrà ancora molti giorni di vita perché intende sbarazzarsi definitivamente della ragazza, dopo aver provocato la rottura fra lei e il suo figlioccio Bosco. Amalia, intimorita dalla Montenegro, non sa che dire, ma al suo posto interviene Aurora, che risponde a tono all'artefice dei suoi periodi bui.

      Amalia dice a Ines che fra non molto dovrà fare armi e bagagli perché non servirà più a nulla: Beltran sta crescendo e, prima o poi, non avrà più bisogno del latte della madre naturale. Ines e Bosco quando verranno a sapere che Beltran è il frutto del loro amore? Amalia non può tenere tutto per sé quel segreto, soprattutto adesso che Francisca Montenegro le ha dichiarato guerra.


      Aurora è pronta a dire a Lucas che lo ama davvero: vuole sposarsi con lui (e il matrimonio ci sarà), realizzando anche il sogno di Conrado, che le ha chiesto di passare tutta la sua vita insieme al medico perché è l'unico uomo che potrebbe amarla davvero, senza deluderla mai. Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi 30 luglio 2016 ci rivelano che, proprio nel momento in cui Aurora sta per fare la grande confessione, succede un imprevisto!

      Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dall'1 al 5 agosto 2016: Andrea e Arianna in guerra, chi è il vero padre di Serena?

      $
      0
      0
      Un posto al sole foto
      Nuovo mese, nuove trame di Un posto al sole: nelle anticipazioni sulle puntate dall'1 al 5 agosto 2016, scopriete come la tensione tra Marina e Roberto si potrà tagliare con un coltello. Come se non bastasse, arriverà una notizia all'improvviso che peggiorerà ulteriormente le cose, col rischio che l'equilibrio trovato dalla coppia crolli definitivamente; facile immaginare come, entrambi, saranno nel panico totale. Vittorio e Assunta continueranno il loro braccio di ferro, mentre Andrea non prenderà molto bene il nuovo interesse di Arianna e ancora una volta, i due reagiranno in maniera orgogliosa e Arianna arriverà alla conclusione che è giunto il momento di abbandonare l'idea di un rapporto civile.

      Ornella continuerà a prendere le decisioni in casa e questo manderà in crisi Raffaele, che comincerà a sognare un ritorno all'antichità, quando erano ancora gli uomini a dettare legge in casa. Andrea e Arianna si allontaneranno definitivamente, soprattutto dopo aver perso l'ultima occasione per confrontarsi. Raffaele sorprenderà tutti prendendo una decisione su Patrizio, dopo che si renderà conto di non potergli pagare la prestigiosa scuola di cucina. Nel frattempo, in radio Michele dovrà prendere atto del successo registrato dal nuovo direttore, mentre la sintonia tra Chiara e Scheggia crescerà sempre più: nascerà un sentimento tra loro? Le basi ci sono tutte.

      Renato metterà in guardia Raffaele sui rischi di un prestito, mentre Vittorio chiederà un favore grandissimo a Patrizio. Approfittando della partenza di Serena e Filippo, Monica penserà di organizzare una festa a Palazzo Palladini, ma i suoi piani verranno scombussolati dall'arrivo di Gualtiero: una bevuta di troppo farà emergere la vera identità del padre di Serena? Infine, Guido affronterà con Vittorio il discorso sulla bocciatura, ma il ragazzo risponderà con aria alquanto strafottente.

      Le anticipazioni di Un posto al sole dall'1 al 5 agosto 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

      Un posto al sole, le puntate di luglio 2016

      La serenità di Roberto e Marinaè stata rovinata dal ritorno di Miriam. Patrizio e Vittorio hanno affrontato la maturità e il figlio di Guido è stato bocciato, mentre ogni tentativo di chiarimento tra Andrea ed Ersilia non andava a buon fine. Chiara è rimasta affascinata da Scheggia e nel frattempo Serena ha coltivato un rapporto con Gualtiero. Renato ha pensato di aver aiutato Niko a trovare un lavoro, ma le cose sono andate diversamento, mentre tra Rossella e Patrizio c'è stato qualche incontro ravvicinato. Mariella e Assunta si sono conosciute e la prima ha fatto di tutto per piacere all'ex moglie di Guido e Michele ha avuto non pochi guai in radio a causa di Scheggia. Vittorio è entrato in un clima di tensione con sua madre dopo la bocciatura, ma nel frattempo Guido si è trovato al centro di una battaglia tra Assunta e Mariella.

      Un posto al sole, le puntate di giugno 2016

      Patrizio ha litigato con Niko a causa di Amal, ma Rossella ha stabilito una tregua fra i due, mentre Angela ha cercato di farsi perdonare da Renato, l'unico a non averla vista. Giovanna ha continuato a dare la caccia al serial killer e la cotta di Ersilia per Andrea è peggiorata a vista d'occhio, eppure Pergolesi non si è fermato davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi. Per i giovani di Palazzo Palladini si è avvicinata l'ora della maturità e Rossella ha dato loro una mano, intanto Arianna ha telefonato ad Andrea, che poi si è sfogato con Silvia. I tentativi di farli riappacificare sonon stati vani! Irene è figlia di Filippo, mentre Eugenio e Viola si sono finalmente sposati! Roberto e Marina sono tornati a Napoli, ma non sono mancate tensioni a causa di Miriam. Andrea, in cerca di conforto, si è lasciato andare in un momento di passione con Ersilia, ma poi se ne è quasi pentito, salvo poi accorgersi di sentire nostalgia di lei! Serena si è messa in testa di cercare suo padre.

      Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

      Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

      Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

      Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

      Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

      A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

      Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

      Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

      Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

      Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

      A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

      Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

      Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

      Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

      C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

      La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

      Oyku e Ayaz si lasciano? Anticipazioni turche Cherry Season

      $
      0
      0
      Ayaz e Oyku Cherry Season
      Oyku e Ayaz si lasciano? Abbiamo capito che la loro storia d'amore sarà sempre altalenante: non solo per colpa loro, che non riescono mai a trovare un punto d'incontro, ma anche a causa dell'intromissione di alcuni personaggi. Le anticipazioni turche di Cherry Season - La stagione del cuore ci rivelano che Seyma e Derin (saranno una coppia a tutti gli effetti) diventeranno molto pericolosi perché faranno di tutto, giocando molto sporco, per allontanarli per sempre. Nonostante Oyku l'abbia perdonata (un gesto ammirevole), Seyma continuerà a pugnalarla alle spalle e si spingerà oltre, solo per dimostrare a Onem che di lei può fidarsi.

      Cosa farà precisamente Seyma? Stando alle anticipazioni future di Cherry Season, asseconderà il piano della famosa stilista, che vuole dare una lezione a Oyku separandola per sempre da suo figlio Ayaz: Seyma le racconterà che Oyku andrà presto in Italia e Onem approfitterà di questa informazione per far litigare Oyku e Ayaz. Tutto filerà liscio come l'olio.


      Onem e Seyma non potranno far altro che esultare: Ayaz e Oyku si lasciano a Cherry Season durante l'inaugurazione della nuova agenzia di moda, subito dopo che Onem si sarà congratulata con Oyku per la sua futura esperienza in Italia.

      Ayaz affronterà la sua fidanzata e le chiederà come mai non gli abbia raccontato nulla; perderà la testa, Ayaz, e si scaglierà contro Derin, temendo che possa portarsi via per sempre la sua amata. Ayaz prenderà a pugni Derin, che non reagirà, ma preferirà provocarlo: gli dirà che in Italia avrà una fantastica storia d'amore con Oyku. Quella che lui non è riuscito ad avere.

      Oyku e Ayaz tenteranno di riavvicinarsi, ma Seyma cancellerà tutti i loro messaggi, in modo tale da far capire loro che né da una parte né dall'altra c'è un vero interesse. Mentre un uomo vorrà farsi fuori perché la moglie lo ha lasciato, Ayaz e Oyku riprenderanno a parlare, ma prenderanno una decisione che non piacerà sicuramente ai telespettatori: resteranno amici.


      Le anticipazioni turche su Oyku e Ayaz di Cherry Season continuano. Un altro momento che consentirà ai due protagonisti di stare insieme è quello del rapimento di Oyku: quest'ultima capirà che Ayaz la ama davvero, ma lei non è convinta di provare i suoi stessi sentimenti.

      Oyku e Ayaz si lasciano davvero a Cherry Season: lei andrà in Italia da sola... lui anche! Ci sarà un incontro del tutto casuale e, nella magica Roma, scoccherà nuovamente la scintilla. Ayaz e Oyku si sposeranno e avranno anche dei bellissimi figli. La loro storia d'amore, quindi, procederà nel verso giusto e nessuno riuscirà più a separarli, anche perché Derin verrà arrestato e Seyma diventerà buona dopo essere ritornata insieme a Mete.
      Viewing all 5516 articles
      Browse latest View live


      <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>