Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

The Vampire Diaries 7, anticipazioni e trama completa nuova stagione

$
0
0
The Vampire Diaries 7 foto
Ci siamo, con le anticipazioni di The Vampire Diaries 7 abbiamo ricostruito la trama completa della nuova stagione: vi riveleremo tutto ciò che succederà nella settima serie e tenetevi pronti a tutto, perché sarà davvero una stagione ricca di colpi di scena. Uno di questi? Bonnie diventerà una cacciatrice! Un altro? Damon sarà in pericolo di vita più e più volte! E soprattutto, nel finale di stagione, ascolteremo la voce di Elena, di cui tutti attendono il ritorno. In ogni caso, la settima stagioneè cominciata lo scorso 14 aprile 2016 su Premium Action ed è composta da 22 episodi totali, tutti raccontati in queste nostre anticipazioni sulla trama di The Vampire Diaries 7.

La settima stagione si aprirà con un viaggio di Damon, Alaric e Bonnie ad Amsterdam, per dimenticare i problemi e svagarsi un po'; a Damon verrà data la possibilità di riavere Elena prima del tempo, ma il ritorno a Mystic Falls non sarà affatto facile. Nella cittadina giungeranno gli Eretici, creature apparentemente pacifiche ma che uccideranno degli innocenti. Intanto, Damon rischierà di rivelare un accordo tra Stefan e Lily, ma nonostante ciò la madre riuscirà a ideare un nuovo piano, che colpirà Damon in un punto molto debole.

Caroline verrà fatta prigioniera da Lily e gli Eretici, ma scoprirà qualcosa sul passato di Valerie: è stato il primo amore di Stefan e lei, all'epoca, rimase incinta, ma fu picchiata da Julian fino a perdere il bambino. Damon sarà pronto a salvare Caroline e penserà di avere il gioco in mano, ma non sarà così e dovrà correre ai ripari. Susciterà però le attenzioni di Mary Louise e Nora, così Stefan e Caroline dovranno occuparsi delle due durante il ballo del Whitmore College.


Enzo vorrà scoprire cosa nasconde Valerie, mentre lo scontro tra Damon e Lily continuerà. Jo tornerà in vita, inoltre Valerie e Stefan arriveranno a un confronto molto interessante, che porterà a galla elementi del loro passato. Ed ecco che Damon vorrà voltare pagina, comportandosi bene per Elena; arriverà una sorpresa dal passato di Lily, mentre Enzo non saprà più cosa aspettarsi. Enzo e Bonnie non saranno d'accordo su come respingere una potente minaccia e quando la strega scoprirà qualcosa sulla Pietra della Fenice sarà costretta ad affrontare Alarci: cosa succederà?

Arriva Rayna, Caroline è incinta

Le anticipazioni di The Vampire Diaries 7 vedono, poi, Damon e Stefan affrontare il ritorno di Julian: è il grande amore di Lily e resusciterà grazie alla Pietra della Fenice, la stessa con cui Alaric riporterà in vita Jo. Lily parlerà subito a Julian di quanto starà succedendo con i suoi figli e gli chiederà di aiutarla, per tenere gli Eretici al sicuro. Intanto, Damon e Stefan progetteranno di ucciderlo durante la festa organizzata da sua madre: ovviamente, il party si trasformerà in una battaglia e ci sarà un doloso confronto tra madre e figli, in cui i fratelli scopriranno qualcosa di sconvolgente che metterà in discussione la famiglia

Enzo affronterà Julian, mentre un confronto con Valerie sconvolgerà Caroline: è incinta dei gemelli di Alaric e non potrà fare altro che avvisare Stefan, anche se questo potrebbe distruggere il loro rapporto. Intanto, sappiamo anche che la battaglia tra Damon e Stefan da una parte e Lily e Julian dall'altra proseguirà senza esclusione di colpi: Lily dovrà decidere se a morire dovrà essere Valerie e Damon; Bonnie conoscerà Nora e nascerà un'amicizia. Damon e Stefan avranno uno scontro e il secondo deciderà di gestire la situazione da solo, rischiando di cambiare le loro vite per sempre.

In tutto questo, ci sarà una cacciatrice che inseguirà i fratelli Salvatore e in particolare Stefan, chi sarà? Si chiama Rayna Cruz e vi stupirete molto nello scoprire che somiglia tantissimo a Elena: le due attrici si somigliano davvero tanto, ma rimangono due persone distinte e separate, come i personaggi. Per Damon e Stefan arriverà il momento di fare i conti con le proprie sofferenze e, a un certo punto, vedremo Damon uccidere Stefan e gli amici più cari, ma succederà davvero? Stando alle anticipazioni sulla nuova stagione, pare di no.

Damon brucia il corpo di Elena?

Dopo aver affrontato Phoenix Stone, le cose si complicheranno per Damon: continuerà a combattere contro i propri demoni, addirittura vedendo Henry, il compagno della Guerra del 1800. Julian prenderà possesso di Mystic Falls e saranno Matt e Bonnie a difendere la cittadina. Tornerà Tyler per partecipare alla festa organizzata per le gemelle di Caroline e sarà quest'ultima a fare una scoperta sul futuro delle figlie. Damon brucerà il corpo di Elena nella bara! Proprio così, avrà un'allucinazione e credendo che si tratti del corpo di Henry, darà fuoco a quello della sua amata e sarà ormai fuori controllo; scopriremo che sarà sotto l'influenza di Julian!

Stefan cercherà di far ragionare il fratello e scoprirà così la ragione della follia di Damon. Caroline soffrirà a causa della gravidanza e chiederà aiuto a Valerie, perché i gemelli le risucchieranno la vita e rischieranno di morire tutti e tre; Bonnie, Nora e Mary Louise cercheranno di fermare Rayna, la nuova cacciatrice. A quanto pare, diremo addio a Julian, mentre Damon confesserà a Stefan di aver dato fuoco al corpo di Elena e ci sarà un duro scontro tra loro, poi dovranno fare i conti con Rayna. Damon perderà il controllo e diventerà pericoloso.

Durante il parto, Stefan farà una bellissima dichiarazione d'amore a Caroline. Il corpo di Elena non sarà stato bruciato e Damon avrà avuto un'allucinazione. Poi, Salvatore penserà a un piano per liberarsi di Rayna e andrà a New Orleans, dove Valerie troverà un posto sicuro, e qui Stefan incontrerà Klaus. Quest'ultimo diventerà subito sospettoso e vorrà chiarire la situazione, mentre Enzo proporrà a Damon e bonnie di proteggere Stefan da Rayna.

Stefan muore? Rayna vuole ucciderlo

Ma le nostre anticipazioni complete di The Vampire Diaries 7 proseguono: Klaus aiuterà Stefan a difendersi da Rayna, ma la situazione sarà comunque molto pericolosa. Il minore dei Salvatore e Valerie cercheranno un'erba per nascondersi da lei, mentre Damon elaborerà un piano per sconfiggerla, ma una scoperta di Bonnie lo fermerà: tutti coloro che sono marchiati da Rayna, ormai le appartengono e quindi se dovesse morire lei, sparirebbero anche gli altri. Stefan lascerà Caroline per permetterle di vivere la sua nuova vita da "mamma"; Demon si convincerà di portare solo guai nella vita dei suoi cari, senza Elena, per questo si rinchiuderà in una bara, aspettando il ritorno della sua amata.

Rayna rinuncerà a uccidere Stefan, ma gli farà una proposta: passare il suo marchio a Damon e liberarsene, chiudendo una volta per tutte col fratello; lui accetterà, ma potrebbe non essere come sembra! Damon uscirà dalla bara e vorrà sistemare tutto, ma un piano, forse elaborato dallo stesso Stefan, metterà nei guai Matt, Enzo e Bonnie. Assisteremo alla morte di Nora e Mary Louise, che si sacrificheranno per distruggere la spada con la pietra della fenice e sarà un grosso problema, visto che metteranno così in pericolo di vita Stefan; a lui non resterà che lottare con tutte le sue forze e affrontare un viaggio contro il tempo per salvarsi. Damon si metterà sulle tracce del fratello per poterlo salvare, mentre Matt chiederà l'aiuto di Alaric: tutto per salvare Stefan prima che lo trovi Rayna.

Ancora guai per i fratelli Salvatore: Damon avrà a che fare con un "doppio" Stefan, perché corpo e anima del ragazzo saranno separati; il corpo sarà abitato da un altro vampiro, mentre l'anima sarà intrappolata nel corpo di un umano. Ci saranno a disposizione solo tre giorni per poterlo salvare, ci riusciranno? Potrebbe rivelarsi molto utile la caccia a un vampiro di nome Ambrose e Damon si metterà sulle sue tracce insieme ad Alaric.

Bonnie diventa una cacciatrice, Enzo e Damon in pericolo

Negli ultimi episodi della settima stagione, aumenterà la tensione: Bonnie prenderà delle pillole per farsi localizzare, ma queste avranno anche un altro effetto, cioè quello di portarla alla morte! E allora, Bonnie morirà? Comincerà una lotta contro il tempo per salvarla e si scoprirà che un modo per riuscirci è coinvolgere Rayna. Ci riusciranno, ma ancora una volta ci saranno degli effetti collaterali: Bonnie diventerà una cacciatrice e vorrà uccidere tutti i suoi amici vampiri. Nel frattempo, Stefan andrà a Dallas, da Caroline, e Alaric non vivrà molto bene la cosa; per i due innamorati non sarà facile, comunque.

La questione di Bonnie sarà la preoccupazione principale di tutti, anche Matt, dopo aver perso Penny, si unirà agli altri per salvarla, peccato che la nuova cacciatrice prenderà di mira la sua vittima principale: Damon, vuole ucciderlo a tutti i costi e i due arriveranno a uno scontro. Riusciranno a fermare Bonnie, ma poi i fratelli Salvatore dovranno recarsi in un luogo infestato dal male e la soluzione per vincere questa battaglia si troverà ad Armony. In un primo momento, si penserà necessario coinvolgere le gemelle di Caroline, ma poi il piano di Enzo prenderà una piega inaspettata.

E siamo giunti così alle anticipazioni sul gran finale di The Vampire Diaries 7: udiremo la voce di Elena, ma sarà uno stratagemma del male, mentre Stefan e Caroline torneranno insieme, ma soprattutto, dopo aver salvato Bonnie e aver spezzato la maledizione - uccidendo l'ultimo Immortale dell'Armeria -, Damon ed Enzo rimarranno posseduti da un'entità malvagia e tutti si metteranno sulle loro tracce.

Thomas e Caroline tornano insieme? Anticipazioni future Beautiful

$
0
0
Thomas e Caroline tornano insieme
Sarà giusto chiedersi se Thomas e Caroline torneranno insieme? Stando alle ultime anticipazioni future di Beautiful, pensiamo proprio di sì! Osservando i due personaggi nelle trame americane di luglio 2016, era facile pensare che, da lì a poco, sarebbe esplosa la bomba in casa Forrester, ma non sarà uno scandalo, o almeno non uno di quelli a cui ci hanno abituati in questa soap opera. In questi giorni, nelle puntate italiane, abbiamo visto Thomas accompagnare Caroline in ospedale e condividere con lei momenti importanti ed è in momenti come questi che ci si domanda se torneranno insieme

Ci renderemo conto, di puntata in puntata futura di Beautiful, che nella giovane mammina qualcosa cambierà: possiamo dire che il momento clou del cambiamento di Caroline sarà il momento in cui Thomas scoprirà che Douglas è suo figlio; a quel punto, l'avere un bambino insieme sarà realtà, e non più solo un segreto da nascondere. 

Inizialmente non accadrà nulla, o almeno in apparenza, perché Ridge continuerà a fare da padre al piccolo e Caroline continuerà a dire di essere innamorata di suo marito.

Lo sosterrà anche quando Thomas confesserà di amarla - è successo a giugno 2016 in America - e Ridge lo sentirà, ma un altro momento importante sarà quando Caroline dirà di voler far sapere al mondo chi è il vero padre di suo figlio, per evitare che Douglas cresca nello scandalo; e non solo, perché dirà anche che quella famosa notte, Thomas non si era approfittata di lei. Sarà così che torneranno insieme?

No, diciamo che per queste anticipazioni future bisognerà attendere ancora un po', perché al momento, nonostante Caroline comincerà a guardare Thomas con occhi diversi, e sarà anche gelosa di lui - perché frequenterà una ragazza, e nonostante Ridge porrà fine al loro matrimonio, non è ancora successo nulla nelle trame americane

Lei sarà libera, a questo punto, di fare luce nei suoi sentimenti per scoprire cosa prova per il padre di suo figlio; sappiamo già che Thomas è innamorato perso di Caroline, ma da tantissimo tempo, però come reagirà adesso che frequenta un'altra ragazza? Si getterà tra le braccia della giovane oppure vorrà aspettare un po'? Scopriremo con le prossime anticipazioni di Beautiful su Thomas e Caroline se torneranno insieme, e come succederà.

Oyku va in Italia, anticipazioni turche Cherry Season: un'altra vita per la stilista

$
0
0
Oyku Cherry Season foto
Oyku va in Italia e nessuno riuscirà a farle cambiare idea perché si ritroverà in un periodo della sua vita molto particolare, di grande confusione, che la porterà a prendere una decisione difficile. Sono state divulgate tantissime anticipazioni turche di Cherry Seasonsul trasferimento in Italia di Oyku: la parte iniziale della seconda stagione è stata girata nel nostro paese, dove vedremo Oyku con grembiule e taccuino. Lavorerà in un bar-ristorante.

La sua vita cambierà drasticamente, accantonerà il suo sogno di diventare una grande stilista... Ma perché succederà tutto questo? Solo con le nostre anticipazioni di Cherry Season - La stagione del cuore, scoprirete tutta la verità.

Il primo ad aver proposto a Oyku di andare in Italia è stato Derin, il fotografo assunto da Onem non solo per la sua bravura, ma anche perché dovrà mandare in crisi la storia d'amore di Ayaz e Oyku. In effetti, Derin darà parecchi problemi alla coppia, e molti arriveranno a pensare che forse, fra Oyku e Derin, potrebbe nascere del tenero. Derin perderà la testa per Oyku e dirà  a Monique di voler andare a Milano con Oyku. Monique accetterà e Onem esulterà.


Non appena Onem verrà a sapere, grazie a Seyma, che Oyku andrà in Italia senza Ayaz, userà questa informazione per far scoppiare definitivamente la coppia. Ci riuscirà. Durante l'inaugurazione della nuova società di moda, Onem si congratulerà pubblicamente con Oyku per la borsa di studio e per il suo imminente trasferimento in Italia. Ayaz andrà su tutte le furie.

Ayaz e Oyku litigheranno: l'architetto non riuscirà a capire come mai non ne abbia mai fatto parola con lui; Derin lo provocherà e Ayaz lo picchierà. Derin si rivelerà essere un personaggio pericoloso e rapirà Oyku, mettendo a repentaglio la sua vita. Ayaz riuscirà a salvare Oyku e Derin verrà arrestato.


Oyku va in Italia non con Derin, ma da sola, e dopo il suo matrimonio con Ayaz. Ci saranno nuovi litigi per la coppia, fino a quando Oyku prenderà una decisione imprevista: si trasferirà a Roma e lavorerà come cameriera.

Ayaz si recherà in Italia per lavoro e, casualmente, avverrà l'incontro con la sua amata: passeranno un fantastico periodo a Roma, dove l'amore trionferà, e capiranno di non poter fare a meno l'una dell'altro. Ritorneranno a Istanbul. Un futuro meraviglioso li attende!

Oyku e Ayaz tornano insieme, anticipazioni turche: a Cherry Season trionfa l'amore

$
0
0
Ayaz Oyku Cherry Season foto
Oyku e Ayaz tornano insieme. Non possono resistere al richiamo dell'amore! Le anticipazioni di Cherry Season - La stagione del cuore ci confermano che fra i due scoccherà nuovamente la scintilla, dopo che saranno riusciti ad attraversare un tunnel la cui luce sembrava impossibile da raggiungere. Nuove avventure e disavventura non faranno altro che rafforzare il rapporto di Ayaz e Oyku di Cherry Season, che arriveranno a capire che non potranno vivere l'uno senza l'altra. Proveranno a essere single, a dimenticare in tutti i modi possibili e immaginabili la propria metà, ma finiranno sempre per rincontrarsi, come se la loro storia d'amore fosse già scritta.

A Cherry Season, Oyku e Ayaz dovranno fare i conti con Derin: il fotografo, almeno inizialmente, dimostrerà di essere una persona affabile, ma porta una maschera, che scricchiolerà pian piano, finché Ayaz e Mete gliela distruggeranno.

Derin vorrebbe portare via da Istanbul Oyku e avere con lei una storia duratura in Italia: confesserà il suo piano ad Ayaz, che non riuscirà a controllarsi, e lo picchierà selvaggiamente.


Oyku e Derin sarebbero dovuti andare in Italia, se solo Mete e Ayaz non avessero scoperto la grande passione di Derin: perseguitare le donne che lo incuriosiscono. Derin è uno stalkere, durante una cena importante, verrà smascherato. Il fotografo, però, riuscirà a fuggire e rapirà la povera Oyku. Ayaz la salverà, ma decideranno comunque di dividere le loro strade. Ci sono ancora troppe questioni lasciate in sospeso e solo il tempo darà loro la risposta se sono o meno una vera coppia.

Ayaz e Oyku tornano insieme, si sposano felicemente e avranno dei figli (addirittura due gemelli), ma nel periodo susseguente a quello delle nozze, la storia dei due ragazzi subirà l'ennesima battuta d'arresto e Oyku deciderà di trasferirsi in Italia da sola, dove inizierà una nuova vita.


Il caso vorrà che Ayaz e Oyku si incontreranno in Italia e ritorneranno ad amarsi, come ci rivelano le ultime anticipazioni turche di Cherry SeasonAyaz e Oyku tornano insieme e avranno un futuro meraviglioso.

Oyku e Ayaz anticipazioni turche: puntate future di Cherry Season

$
0
0
Oyku Ayaz si mettono insieme
La coppia del momento? Oyku e Ayaz! Anticipazioni turche di Cherry Season e curiosità (sapevate che gli attori che li interpretano hanno avuto una relazione?) non mancano mai e vi permetteranno di scoprire quello che succederà nelle puntate future della soap opera di Canale 5. Ayaz e Oku hanno capito di amarsi dal primo momento in cui si sono incontrati: dopo alcuni battibecchi iniziali, sono riusciti a costruire qualcosa di serio, anche se il loro cammino è disseminato di numerosi pericoli, che alcune volte assumo la faccia di persone fidate. Seyma, per esempio, è stata e sarà la più grande sabotatrice del progetto d'amore di Ayaz e Oyku.

Seyma, alleandosi con Onem, riuscirà ad allontanare Oyku e Ayaz: attraverseranno, proprio a causa delle due perfide donne, un periodo molto incerto, in cui non sapranno più se si amano davvero oppure no. Anche Derin - il fotografo che si rivelerà essere uno stalker- ci metterà del suo per rovinare la favola di Oyku e Ayaz: le anticipazioni turche di Cherry Season ci rivelano, infatti, che cercherà in tutti i modi di portare in Italia Oyku, dove potrebbe intessere con lei una relazione. Oyku, però, non condividerà il suo stesso interesse.


Oyku e Ayaz si lasciano proprio quando l'architetto scoprirà che Oyku andrà in Italia con Derin: sarà Onem, nelle puntate future di Cherry Season, a far saltare fuori questo segreto perché vorrà vedere suo figlio lontano da quella ragazza che è entrata nelle grazie di Monique.

Oyku, però, non si recherà nella penisola col fotografo (perché verrà arrestato), ma ci andrà da sola dopo il matrimonio con Ayaz, e si rifarà una vita: diventerà una cameriera e metterà da parte il suo sogno di diventare una famosa stilista.

Stando alle anticipazioni turche su Ayaz e Oyku di Cherry Season, assisteremo allo scoppio della passione, a Roma: passeranno delle indimenticabili vacanze, terminate le quali, decideranno di ritornare in Turchia, dove diventeranno una coppia a tutti gli effetti. A Istanbul, Oyku scoprirà di essere incinta: diventerà mamma di due bellissimi gemelli.


La vita di questa coppia di Cherry Season non sarà tutto rose e fior: nelle puntate turche, Ayaz dovrà salvare Oyku dalle grinfie di Derin (che la rapirà), si ritroveranno a contrattare con uno squilibrato per non commettere una pazzia, rischieranno la vita a causa di una litigata che avverrà in auto...

Conosciamo già il finale di Cherry Season - La stagione del cuore: Oyku e Ayaz metteranno su famiglia e non si lasceranno più; le anticipazioni turche ci rivelano che anche per le altre coppie ci sarà un lieto fine: Seyma e Mete finalmente si sposeranno, Emre e Burcu si ameranno ogni giorno di più, Meral e Bulent diventeranno una vera coppia.

Il Segreto anticipazioni e trame agosto 2016: Amalia vuole uccidere Beltran, proposta di matrimonio per Aurora

$
0
0
Beltran muore Il Segreto
Amalia vuole uccidere Beltran! Le anticipazioni del Segreto di agosto 2016 ci rivelano che la vita del vero figlio di Ines e Bosco sarà appesa a un filo molto sottile: non è difficile da prevedere che la ragazza perderà il senno della ragione, visto che, più di una volta, ha dato larga dimostrazione di non essere proprio equilibrata e che non è una "mamma" affettuosa. Bosco, però, ha sempre giustificato i suoi strani atteggiamenti ma, stando alle anticipazioni delle trame di agosto 2016 del Segreto, la vera natura di Amalia verrà fuori e Beltran potrebbe morire, essere una vittima della sua pazzia. Bosco non potrà far finta di nulla.

Amalia mediterà di uccidere Beltran quando vedrà Ines e Boscobaciarsi con passione: l'amore li travolgerà nuovamente e non potranno far finta di non essere legati da un sentimento molto forte. Bosco e Ines, quindi, avranno una storia clandestina, che verrà scoperta da Amalia: quest'ultima metterà a punto il suo piano per distruggere definitivamente la coppia. Beltran sarà il suo obiettivo!

Approfondisci: Bosco e Ines si sposano davvero

Ines apre la tomba di sua figlia

Stando alle anticipazioni delle trame di agosto 2016 del Segreto, Ines non riuscirà proprio a concepire che una mamma possa fare del male al suo piccolo e comincerà a pensare che forse Beltran è suo figlio. Agirà subito, senza perdere altro tempo: si recherà nel posto in cui ha seppellito la sua creatura e... vi troverà solo dei sassi! Beltran è davvero il figlio di Ines e Bosco.

Mentre scaverà, passeranno da quelle parti alcuni soldati della Guardia Civile: penseranno che Ines voglia preparare una tomba per Beltran. Non sarà così, ovviamente, ma Ines troverà delle difficoltà nello spiegarsi.

Bosco e Francisca romperanno il loro rapporto, dopo che il ragazzo scoprirà tutta la verità su Amalia: capirà, dunque, che la Montenegro lo ha solo sfruttato, per questa ragione deciderà di trasferirsi con la sua famiglia (Ines compresa) al Jaral. Francisca soffrirà molto, nelle puntate di agosto 2016 del Segreto, non solo per essere stata abbandonata da Bosco ma anche per la decisione di Raimundo Ulloa di lasciare per sempre Puente Viejo.

Lucas vuole sposare Aurora, Francisca resta senza Raimundo

Lucas e Aurora si sposano? Queste anticipazioni della trama di agosto 2016 continuano. Lucas farà una proposta di matrimonio ad Aurora, che resterà senza parole... Le tornerà in mente quello che le ha detto Conrado e penserà che, avere un matrimonio con Lucas, sia la cosa più giusta fare. Aurora, quindi, accetterà di essere la moglie di Lucas.


Francisca invece, pur di far cambiare idea a Raimundo, chiederà il perdono di Emilia per quello che ha fatto in passato contro di lei e la sua famiglia; la ragazza, però, proprio non riuscirà a dimenticare che è stata lei l'assassina di sua madre Natalia.

Mariana e Nicolás tornano insieme

Le anticipazioni delle trame del Segreto di agosto 2016 terminano con la grande confessione di Mariana a  Nicolás: è incinta!

Il fotografo la perdonerà e le dirà che, in vita sua, non è mai stato così felice. Cosa ne penserà Fuensanta del nipotino in arrivo? Ormai, la nobildonna non avrà più nessun controllo sul figlio. Nicolás e Mariana ritorneranno a essere la coppia splendida del passato.

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 1° al 5 agosto 2016: Sebastian e Luisa si lasciano davvero?

$
0
0
Bacio Sebastian Luisa Tempesta d'amore
Sebastian e Luisa si lasciano davvero? Il piano di Beatrice e Isabelle sta dando i suoi frutti: stando alle anticipazioni di Tempesta d'amore dal 1° al 5 agosto 2016, Paul dirà a Luisa di stare lontana da sua padre perché gli sta rovinando la vita. Parole, queste, che faranno soffrire molto la ragazza. A causa della sua ingenuità, crederà davvero che Sebastian sia infelice al suo fianco e, per questa ragione, mediterà se sia giusto lasciarlo oppure se continuare a lottare per avere una storia d'amore alla luce del sole.

Luisa non sa che è la vittima della trama intessuta da Isabelle e Beatrice: Paul le dirà quelle parolesolo quando vedrà i suoi genitori litigare. Isabelle, che non ha nulla da perdere, coinvolgerà anche suo figlio, che quindi giocherà un ruolo fondamentale per provocare la rottura di Sebastian e Luisa. Si lasciano a Tempesta d'amore sul serio? Solo dopo queste anticipazioni delle trame delle puntate dal 1° al 5 agosto 2016, sapremo quale sarà il loro destino.

Approfondisci: ecco come sarà il matrimonio di Luisa e Sebastian

Beatrice capirà che è arrivata l'ora di dare i soldi a Isabelle, dato che sta facendo un ottimo lavoro. Si recherà, dunque, sulla tomba di Hermann e... non troverà il denaro che aveva nascosto in precedenza! Che fine ha fatto? La dark lady non sa che è stato sgraffignato da Dexter.

Charlotte parteciperà a un speed dating e incontrerà un uomo che la incuriosirà parecchio; Nils, però, le dirà di stare alla larga da lui perché non è l'uomo adatto a lei. Fidandosi del ragazzo, Charlotte passerà l'intera serata assieme a lui e si divertirà come non si divertiva da tempo.

Qui di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni sulla trama di Tempesta d'amore uscire finora e ordinate cronologicamente.

Tempesta d'amore, trame del mese di luglio 2016

Nelle puntate del mese di luglio 2016 di Tempesta d'amore, Beatrice ha trovato una nuova alleata, Isabellela moglie di Sebastian. Dopo averle offerto una ingente somma di denaro per curare il figlio, Isabelle ha deciso di fare tutto quello che le ha detto di fare Beatrice: si è avvicinata pericolosamente a Sebastian, tentando di sedurlo. Isabelle ha spiegato a Sebastian che il desiderio più grande di suo figlio Paul è quello di avere una famiglia: gli manca tanto suo padre. Sebastian, però, ama solo Luisa e non potrà mai avere una relazione con Isabelle, anche se a chiederglielo dovesse essere suo figlio. Temendo di non riuscire a possedere la somma necessaria per le cure di Paul, Sebastian ha investito tutti i suoi soldi in borsa.

David ha cominciato a ricordare quello che gli è successo: Luisa lo ha portato nel posto del rapimento e qui il ragazzo ha ricordato che qualcuno lo ha aggredito e che sua madre lo ha salvato... per questo motivo, ha deciso di avere dei chiarimenti proprio da Beatrice che, sorprendentemente, ha ammesso che lei è la responsabile di quello che gli è successo. Luisa ha portato David anche a una degustazione di vini, dove ha sperato che  gli sarebbe potuta ritornare la memoria.

Charlotte ha continuato a essere gelosissima di Friedrich: lo ha visto sempre più avvinghiato a Beatrice. Per non pensare troppo a Friedrich e Beatrice, Charlotte ha deciso di accettare l'invito di Egginer, col quale ha avuto un incontro galante. Nils, invece, ha frequentato per breve tempo una ragazza che ha conosciuto in chat ma, dal vivo, non gli è piaciuta per nulla e le ha consigliato di uscire con Dexter Torrence, un attore statunitense di grande fama, che pernotta al Fürstenhof.

Tempesta d'amore, trame del mese di giugno 2016

Sebastian ha scoperto di avere un figlio di nome Paul, nelle puntate del mese di giugno 2016. Il ragazzo ha trovato il coraggio per raccontare tutta la verità a Luisa: in passato, è stato sposato. Dopo un certo sconcerto, Luisa ha deciso di non mandare all'aria quello che di più bello hanno costruito, ma una tempesta si avvicina... Sebastian ha incontrato per puro caso Isabelle, la sua ex moglie, e ha scoperto che non ha accettato il divorzio. 

Come si suol dire: non c'è mai fine al peggio. La moglie ha spiegato a Sebastian che Paul è affetto dalla sua stessa malattia. Il ragazzo, che ha un cuore grande, ha deciso di aiutare il figlio attraverso la fondazione di Charlotte. Beatrice ha colto la palla al balzo, offrendo i soldi che servono per le cure di Paul a Isabelle, a patto che riesca a rovinare il rapporto fra Sebastian e Luisa.

David si è risvegliato dal comaBeatrice ha temuto che il figlio l'avrebbe potuta denunciare, ma la fortuna ha girato dalla sua parte... David ha perso la memoria. Dopo aver fatto questa piacevole scoperta, ha deciso di non fuggire e di continuare a vivere la sua storia d'amore con Friedrich, anche se ha cominciato a sospettare che il suo fidanzato non provi un sentimento sincero nei suoi confronti.

Tempesta d'amore, trama del mese di maggio 2016

David è stato rapito e Luisa se l'è passata molto male, nelle puntate di Tempesta d'amore di maggio 2016. Anche dietro a questo rapimento c'è lo zampino di Beatrice e di David! Madre e figlio - che hanno sempre più fame di denaro - hanno messo a punto un piano per appropriarsi di tutta l'eredità di Luisa: sono riusciti a farle credere che, per poter riabbracciare David, dovrà sborsare una somma di denaro stellare.

Dopo essere riuscito a convincere Luisa, si è presentato Sebastian all'appuntamento. Sebastian non ha consegnato il denaro promesso perché non ha visto David. La situazione è precipitata e il ragazzo è stato costretto a nascondere i soldi nel bosco, ma sono stati ritrovati da Norman, subito dopo aver lasciato l'ospedale.

Durante una seduta di ipnosi, Luisa ha confessato di amare ancora Sebastian; quest'ultimo, per non soffrire ulteriormente, ha deciso di interrompere la cura e Luisa si è chiesta il motivo di tale decisione: il giovane è stato costretto a rivelarle quello che è successo, la baciata e, sperando che possa cambiare idea su David, le ha chiesto di andare a vivere con lui a Lisbona.

Tempesta d'amore, trama del mese di aprile 2016

La storia d'amore di Sebastian e Luisa (molto complicata) sta appassionando tutti i telespettatori: nella trama del mese di aprile 2016, dopo aver tentato di mettere un freno ai loro reciproci sentimenti, c'è stato il tanto atteso bacio di Luisa e Sebastian. Non sono proprio riusciti a resistere al richiamo dell'amore, nonostante la ragazza sia impegnata (e non sentimentalmente) con David. Non appena Luisa è uscita dall'ospedale - dove ha subìto un'operazione molto delicata -, si è sentita male; Sebastian l'ha sorretta e le ha stampato un bacio sulle labbra.

Beatrice ha tentato di uccidere Luisa: dopo aver ottenuto l'eredità della ragazza, non le serve più. E nemmeno a David? Lentamente, si sta davvero innamorando di lei. Questo suo sentimento potrebbe far saltare in aria tutti i piani di sua madre. Beatrice ha fatto anche una confessione importante alla polizia, rivelando nuovi dettagli sulla morte di Alina.

Charlotte ha scoperto che i vecchi proprietari dell'hotel erano entrati in possesso di alcune terre in maniera del tutto illegale e ha deciso di sporgere denuncia, ma Werner ha fatto sparire tutte le prove!

Tempesta d'amore, trama del mese di marzo 2016

Luisa ha rischiato di morire, nelle puntate del mese di marzo 2016 di Tempesta d'amore, durante l'operazione al braccio. David, sotto suggerimento di Beatrice, ha chiesto a Luisa di non operarsi perché potrebbe esserle fatale: in realtà, ha temuto che sarebbe potuta morire prima di averle sgraffignato l'eredità attraverso il matrimonioSebastian ha spiegato a Beatrice quanto sia importante, per lei, quell'operazione e che, una volta che si sarà risolto tutto, potrà essere più serena; le parole del ragazzo hanno spinto Beatrice a convincersi che l'intervento è fondamentale.

Luisa non è stata mai brava a gestire gli affari e David le ha chiesto di investire i soldi in un allevamento di salmoni in Norvegia; Luisa, però, ha capito prima che fosse troppo tardi che David avrebbe voluto fuggire via con i suoi 50.000 euro. Riuscirà a smascherarlo?

Norman è stato corteggiato da Saskia e si è sentito lusingato, soprattutto dopo aver capito che con Alexandra non ci potrà essere futuro: non sa, però, che Saskia è una giornalista che cerca di sottrargli informazioni preziose sulla morte di Alina. Alexandra e Nils sono stati travolti dalla passione...

Tempesta d'amore, trama del mese di febbraio 2016

Sebastian e Luisa tornano insieme? Nel mese di febbraio 2016, c'è stato un piccolo ma importante riavvicinamento: è stata Luisa ad aver cercato Sebastian, dopo che ha assistito a un momento di grande rabbia di David. C'è stato un motivo ben preciso per cui David ha dato di matto... Beatrice ha rivelato un suo segreto!

Charlotte è venuta a conoscenza della verità sulla morte di Alina: ha letto alcune righe di Friedrich, in cui è scritto che non è stato lui ad averla uccisa, ma che si è tratto di un incidente. Charlotte, però, non è riuscita a perdonarlo per tutto quello che le ha fatto passare, e ha fatto bene, visto che Friedrich è giaciuto nello stesso letto di Beatrice.

Michael e Natascha hanno deciso di sposarsi in gran segreto mentre Norman ha capito di non poter più fare a meno di Alexandra, ma quest'ultima non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con lui. Werner e Poppy hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, entrambi convinti che nessuno potrà più dividerli.

Tempesta d'amore, trama del mese di gennaio 2016

David è riuscito a strappare un bacio a Luisa: nel mese di gennaio 2016, la ragazza lo ha respinto, ma è stato troppo tardi...  Sebastian si è accorto di un segno sul collo della sua fidanzata e ha pensato che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina ha invece tentato di sedurre proprio lui e ci è riuscita alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina ha spiegato a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non ha perdonato Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le ha detto  di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

Friedrich ha baciato Beatrice, dopo un brutto litigio con Charlotte. Fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di FriedrichCharlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore. Friedrich ha cercato di recuperare il rapporto con Charlotte, ma è caduto nuovamente in tentazione: Beatrice è riuscita a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha ha cercato di far tornare il sereno fra André e Michael, ma è stato più difficile del previsto. Poppy ha pensato seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia.

Michael ha fatto la sua proposta di matrimonio a Natascha: si è messo in ginocchio e ha espresso il suo desiderio di voler sposarsi con lei. Natascha ha accetto commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che è riuscita ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso.

Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

Poppy e Werner foto
Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 1° al 5 agosto 2016: Justo ha picchiato Cayetana per sbattere German in prigione

$
0
0
German in carcere
Justo ha picchiato Cayetana per sbattere Germán in prigione. Finalmente la verità verrà a galla: stando alle anticipazioni di Una vita dal 1° al 5 agosto 2016, salterà fuori che Cayetana e Justo, oltre a essere amanti, sono stati anche alleati per distruggere per sempre la vita del medico: è stato Justo ad aver picchiato Cayetana per far credere a tutti che è stata malmenata dal marito. Il loro piano procederà senza intoppi. Ora, a loro non resta da far altro che zittire anche Manuela, con la quale si divertiranno trattandola come una domestica. La umilieranno, ma Manuela resisterà. Anche lei ha un piano.

Le anticipazioni delle trame delle puntate di Una vita dal 1° al 5 agosto 2016 ci rivelano che Manuela vorrà stordire in qualche modo Justo per potersi appropriare dei documenti che scagionerebbero Germán. Justo, però, le farà capire che non scherza quando dice che potrebbe uccidere in qualsiasi momento Inocencia, facendola sparire... Manuela scoprirà che è a casa di Cayetana e si scaglierà contro il marito. Justo avrà la meglio.

Approfondisci: ecco il finale inaspettato di Una vita

Germán finirà in prigione e avrà come amico di cella Eladio. Molto presto, però, dovrà essere trasferito in un penitenziario dove potrebbe rischiare di perdere persino la vita... Sorprendentemente, Eladio confesserà a Germán che è un complice di Felipe e che lo aiuterà a evadere.

Le anticipazioni delle puntate di Una vita dal 1° al 5 agosto 2016 continuano: Felipe dirà a Celia che la sua amica Cayetana è un mostro, che lo ha ricattato pur di far finire in carcere Germán, e che deve stare alla larga da lei.

Qui di seguito, tutte le anticipazioni delle trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

Una vita, trama del mese di luglio 2016

Germán è stato condannato a quindici anni di carcere. Nessuno è riuscito a salvarlo, nelle puntate di Una vita del mese di luglio 2016, nemmeno Manuela: non ha deposto a sfavore del medico, come le aveva detto di fare Justo, ma ha cercato di descriverlo, meglio che ha potuto, come una persona per bene, che non riuscirebbe mai a fare del male a una donna, nemmeno all'assassina di sua figlia. 

Ursula si è fatta carico di un altro segreto: mentre si è disfatta della roba di Manuela, ha trovato la lettera d'amore che Germán ha scritto a Manuela in carcere e gliel'ha consegnata direttamente a Justo.

Cayetana e Justo sono amanti: la nobildonna è uscita spesso di notte, ma nessuno hai mai capito il motivo... 

Pablo e Leonor si sono chiesti quale possa essere il loro futuro, visto che provengono da due mondi completamente diversi.

Una vita, trame del mese di maggio  2016

Justo ha obbligato Manuela a deporre in tribunale contro Germán, altrimenti ucciderà Inocencia. Manuela, che sa quanto veramente è folle il marito, ha deciso di acconsentire al suo ricatto per salvare la figlia.Il criminale ha deciso di abbandonare Acacias (per chissà quanto tempo), durante lo smantellamento. Lontana da suo fratello e dagli amici, Manuela correrà un grande rischio: muore insieme a Inocencia?

Justo ha avuto un preoccupante malore proprio nel momento in cui ha tentato di picchiare Manuela. Cosa ha? Manuela non si è posta troppe domande: ha preso in braccio Inocencia ed è fuggita. Ha confessato a Guadalupe che a Justo è ritornata la memoria, ma poi è stata costretta a tornare indietro.

Tutti sono in rivolta contro Teodor Aranda perché intende stravolgere il quartiere di Acacias, rovinando la vita delle persone meno agiate: per questa ragione, c'è un incontro segreto in soffitta, dove le "vittime del progetto urbanistico di Aranda" (si taglierà fuori Casilda) hanno deciso di realizzare un sainete di denuncia e Rosina, come segno di protesta, si è spinta a fare un'azione scellerata che ha messo in serio pericolo la sua vita e quella di Maximiliano, che ha rischiato di morire.

Pablo e Leonor sono tornati insiemeCasilda ha capito che, tra loro, c'è un sentimento forte e non ha voluto essere di intralcio alla realizzazione dei loro sogni, per questo ha deciso di mettersi da parte annullando il suo matrimonio con Pablo. Aspettiamo la data del matrimonio di Pablo e Leonor. Pablo si è trovato costretto a confessare a Leonor che è il fratello di Manuela perché la ragazza non si è mai riuscita a spiegare la sua crescente preoccupazione nei suoi confronti.

Una vita, trama del mese di maggio 2016

Pablo e Casilda hanno deciso di sposarsi nelle puntate di Una vita di maggio 2016, sperando di portare un po' di gioia nella loro vita dopo l'aborto. Proprio nel momento in cui la coppia ha deciso di fare il grande passo, Leonor ha annullato il suo matrimonio. Se solo lo avesse saputo prima, Pablo non avrebbe mai promesso a Casilda di prenderla come sua sposa. Casilda, però, ha trovato nel libro di Pablo una foto di Leonor con dedica romantica.

Solo Manuela può aiutare Germán: dopo aver saputo che il costo della cauzione è esageratamente alto, ha implorato Justo di donarle i soldi per rendere un uomo libero Germán, che rischia continuamente la vita, soprattutto dopo che Cayetana ha consegnato al criminale Santos una pagnotta al cui interno ha nascosto un coltello.

Manuela e Justo hanno salvato Inocencia: si sono recati alla casa di Serafina e hanno scoperto che è morta... Proprio quando hanno deciso di cercarla altrove, hanno sentito il pianto di una bambina. Quello di Inocencia. L'hanno portata via da quel posto per ritornare ad Acacias: qui, Justo ha proposto a Manuela di convivere nella casa degli Hidalgo.

Celia e Felipe sono tornati ad Acacias con un nuovo figlio, Tano.

Una vita, trama del mese di aprile 2016

Nella trama del mese di aprile 2016Germán è venuto a conoscenza, da Rita (è morta davvero), che è stata Cayetana a uccidere sua figlia Carlota, avvelenandola. In preda all'ira, ha picchiato ferocemente sua moglie, che è stata poi ritrovata priva di sensi. Una volta che si è ripresa, ha deciso di far di tutto per sbattere in gattabuia Germán. Non gli perdonerà mai quello che ha fatto. 

Casilda è incinta di Pablo. Proprio quando il garzone avrebbe voluto ricominciare a vivere una storia d'amore con Leonor, ha dovuto mettere da parte il suo sogno perché Casilda gli ha confessato di aspettare un figlio. Per non tradirsi, facendole capire che è ancora innamorato di Leonor, le ha fatto, in fretta e furia, una proposta di matrimonio.  Anche Celia è incinta. Dopo aver tentato più volte di avere un figlio tutto suo, la ragazza si è accorta di aspettarlo in un momento drammatico della sua vita: è rinchiusa in una casa di cura ed è ammattita a causa della scomparsa della sua Adriana (Inocencia). 

Felipe si è svegliato dal coma, nelle puntate del mese di aprile 2016 di Una vita, e ha confessato a Manuela dove si trova Inocencia! Nello stesso momento, Serafina è salita su un mobile per prendere gli ingredienti per il pasto di Inocencia, ma è caduta rovinosamente a terra, perdendo la vita.

Pablo ha spiegato a Leonor di aver aiutato Claudio a nascondersi: il padre ha pagato alcuni uomini per catturarlo; Pablo gli ha addirittura procurato dei documenti falsi per permettergli di fuggire via.

Una vita, trama del mese di marzo 2016

Inocencia muoreJusto ha messo al corrente Manuela di quello che ha scoperto l'investigatore: sono state trovate, sulla riva del fiume, le babbucce infangate della bambina. Questo cosa significa? Che potrebbe essere annegata. Fin quando non avrà le prove della morte di Inocencia, Manuela non si arrenderà perché sente che sua figlia è ancora viva, nascosta da qualche parte e, prima o poi, la troverà, con o senza l'aiuto di Justo.

Germán ha contattato il dottor Sepulveda per sapere se c'è una medicinale che abbia gli stessi effetti del laudano e ha scoperto che non solo esiste, ma che un uomo gli ha fatto la stessa domanda qualche tempo fa... è stato Justo a essersi informato di questa medicina per poter avvicinarsi a Manuela? Justo ha confessato a Manuela di amarla; la ragazza gli ha chiesto di aspettare: dovranno prima trovare Inocencia e poi potranno pensare al loro matrimonio.

Cayetana non vuole gli omosessuali nel suo quartiere e, per questo, ha incaricato un fattorino per umiliare Claudio e spingerlo ad abbandonare la sua casa. Claudio ha la sola "colpa" di aver amato Marco, ucciso - purtroppo - dalla epidemia. Pablo si è schierato dalla parte del ragazzo. Felipe è entrato in coma mentre Celia non ha parlato con nessuno all'interno della casa di cura; Casilda ha beccato Pablo e Manuela abbracciati e hanno dovuto così confessarle la verità: sono fratelli.

Una vita, trama del mese di febbraio 2016

Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non è sfuggita a Leonor. Non ha potuto credere ai propri occhi, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si è recato da Claudio, col quale ha parlato della loro storia. Dopo che Marco ha lasciato solo Claudio, ha affrontato quest'ultimo e gli ha rinfacciato che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena.

Cayetana ha continuato a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: ha confessato all'amica che la domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula ha lasciato di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, avrebbe potuto ammazzare Manuela... Germán ha chiesto aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma si è dimostrata per nulla collaborativa: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; è solo preoccupata della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. 

Inocencia è scomparsa! Dov'è finita? La bambina non ha mai trovato pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e ha lottato con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. 

Una vita, trama del mese di gennaio 2016

Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

Una vita, trama completa delle puntate del 2015

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Cuore ribelle, anticipazioni e trama delle puntate dal 1° al 5 agosto 2016: Jimena viene rapita, Beatriz in manicomio?

$
0
0
Sara Reeves foto
Jimena viene rapita! Cosa succederà? Le anticipazioni di Cuore ribelle dal 1° al 5 agosto 2016 ci rivelano che Alberto Ferrer - il nuovo capitano della Guardia Civile - riuscirà a catturare la ragazza, alla quale, con metodi poco ortodossi, cercherà di tirarle fuori delle informazioni importanti sulla banda di Sara. Jimena, però, dimostrerà di essere molto fedele al suo gruppo e Ferrer continuerà a interrogarla: è disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. I suoi piani saranno destinati a fallire.

Stando alle anticipazioni delle trame delle puntate di Cuore ribelle dal 1° al 5 agosto 2016, Jimena verrà salvata da alcuni uomini mascherati, dei quali non saprà mai l'identità: il capo di questo gruppo misterioso libererà Jimena solo nel caso in cui Sara dovesse accettare alcune condizioni. Sara, per la sua figlia adottiva, è disposta a fare veramente di tutto.

Clara verrà invece sequestrata da Malpartida, che però non riuscirà a tenerla prigioniera per molto tempo, visto che verrà catturato dalla Guardia Civile: il comandante Ferrer lo torturerà per sapere dove è stato nascosto il bottino. Nello stesso momento, Rafalin darà i suoi soldi ad Asuncion per costruire una casa di accoglienza per donne dalla vita difficile.

Aurora e Hector avranno degli attriti: la donna vuole che Beatriz venga rinchiusa in un manicomio. Aurora riuscirà a convincerlo?

Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:

Scopri il cast completo della telenovela di Rete 4;
Leggi la trama completa di tutta la telenovela;
Ecco cosa non sai di Marta Hazas;
Scopri tutti i segreti di Carles Francino Navarro.

Potete scoprire la trama di Cuore ribelle resa nota fino a ora qui in basso.

Cuore ribelle, trama del mese di luglio 2016

Grandi colpi di scena a Cuore ribelle! Nel mese di luglioJimena non ha proferito alcuna parola sui suoi complici né a Jario né a Roca: preferisce marcire in carcere piuttosto che tradire i suoi compagni. Sara, però, non ha nessuna intenzione di abbandonarla al suo destino e infatti è riuscita a liberarla. A questo punto, a Jimena non è restato da far altro che trasferirsi in Inghilterra, dove potrà rifarsi una vita.

C'è stato il duello definitivo fra Olmedo, da una parte, Roca e Sara, dall'altra: un terribile scontro a fuoco, che ha messo a rischio la vita di tutti...  Olmedo ha tentato di lottare come ha potuto perché desidera fuggire da Arazana con Clara, ma non sapeva che quest'ultima ha fatto il doppiogioco e che ha rivelato tutte le sue mosse ai banditi di Sara.

Olmedo ha messo in pericolo anche la vita di Roca e Pablo: dopo averli visti baciarsi, ha cominciato a ricattare Pablo, che non ha potuto far altro che dargli le somme di denaro richieste. Se mai dovesse saltare fuori la verità sulla sua relazione clandestina, Pablo è stato diseredato dal padre (e forse anche ucciso da un sicario) mentre Roca dovrebbe rinunciare al suo posto nella Guardia Civile.

Cuore ribelle, trama del mese di giugno 2016

Nelle puntate del mese di giugno 2016 di Cuore ribelle, Pablo ed Emilio si sono incontrati nelle stalle e si sono lasciati andare a un momento di grande passione. Non riescono più a stare lontani, ma sanno bene entrambi che la storia d'amore non potrà continuare: Roca gli ha spiegato che non può amare un uomo indossando quella divisa e che se le loro famiglie dovessero venire a sapere tutto quello che c'è fra di loro, li ripudierebbero.

Lucia è stata assassinata: dopo aver avvelenato Juan, di lei non si è saputo più nulla per un lasso di tempo non proprio breve, finché non è stata ritrovata priva di vita. Sara e i suoi banditi si sono dati da fare per cercare i misteriosi assassini. Anche Pedro è stato assassinato: è stata sua moglie Clara ad averlo ammazzato. Dopo che Clara gli ha detto per l'ennesima volta che deve uscire per sempre dalla sua vita, Pedro l'ha bloccata, con l'intento di abusare di lei; Clara, disperata, è arrivata a ucciderlo per salvarsi.

Chato è diventato l'eroe di Arazana: ha posto fine alle aggressione del Cinese ai danni di Clara; il capitano Roca non ha creduto minimamente al cuore nobile di Chato e ha pensato che, dietro a quell'azione, ci sia stato un secondo fine.

Cuore ribelle, trama del mese di maggio 2016

Marcial e Adela hanno deciso di sposarsi nelle puntate del mese di aprile 2016: hanno capito di non poter più fare a meno l'uno dell'altra e hanno organizzato il giorno più importante della loro vita. Jairo e Jimena sono sempre più vicini, Elisa ha baciato Alejandro mentre Juan ha perso la testa per Lucia

Alvaro e Lupe si sono messi insieme. Alvaro è ritornato ad Arazana perché non riusciva a vivere sereno senza la sua amata, alla quale ha proposto di di fuggire con lui; sorprendentemente, Lupe ha deciso di seguirlo, dando un grande dolore a ChatoOlmedo è sempre più ossessionato da Clara: vuole renderla solo sua e c'è il rischio che possa aggredirla. 

Don Eusebio Germenida è stato eletto sindaco di Arazana. Pepe non ha potuto nulla contro di lui, nonostante abbia chiesto a quante più persone possibili di votarlo. Germenida, a differenza sua, ha fatto affidamento su un numero consistente di nobili, disposti a fare carte false pur di ricevere dei favori dall'influente sindaco. 

Sara Reeves ha riunito la banda. Lo ha fatto perché teme che Don Germenida possa mettere a soqquadro il paese: l'aristocratico ha sete di potere e desidera ardentemente assoggettare tutti a lui, ma avrà presto la dimostrazione che nessuno ha voglia di fare quello che lui richiede. Olmedo, capendo di che pasta è fatto Germenida, è diventato un suo sottoposto.

Cuore ribelle, trama del mese di aprile 2016

Sara ha lasciato Arazana, come avete appreso dalla nostra trama del mese di aprile 2016 di Cuore ribelle, dopo aver evitato la trappola di Leonor (ora si trova all'altro mondo), e non intenderà più farci ritorno: in Inghilterra, potrà avere una vita felice con suo figlio. Jimena, invece, è giunta ad Arazana per prendersi cura dei vigneti dell'amica, ma ha avuto a che fare con un usuraio che ha messo in ginocchio diversi commercianti. Sara, venuta a conoscenza della presenza di questo brutto ceffo, ha deciso di riunire temporaneamente la banda per dargli una lezione. L'usuraio, però, non si è lasciato terrorizzare.

Olmedo ha scoperto che Chato è finalmente deceduto, dopo essere stato ferito durante l'ultimo assalto: ha visto il suo corpo senza vita e non è riuscito a trattenere la gioia... che durerà molto poco! Il cadavere del fuorilegge è stato portato via dai banditi, che nascondono un grande segreto: Chato non è morto davveroMarcial, con un decotto speciale, è riuscito a provocare un finto decesso. Chato si è spostato in montagna, in completa solitudine, dove attende il momento buono per poter fuggire in America con Lupe; la ragazza, però, non è tanto convinta di abbandonare il paesino e le persone alle quali vuole bene.

Germán Montoro, ritornato ad Arazana, ha deciso di assicurare a suo figlio Alvaro un futuro migliore: dopo aver ucciso Teresa - carnefice di Eugenia -, la Guardia Civile non lo ha perso un attimo di vista; l'unico modo per poter rifarsi una vita è quello di trasferirsi in Argentina col padre. Ha accettato di lasciare per sempre Arazana, ma, prima di partire, ha incontrato Lupe e... si sono baciati!

Cuore ribelle, trama del mese di marzo 2016

Alvaro ha continuato a fare regali a Lupe: non riesce proprio a togliersela dalla testa e sogna ancora di avere un futuro felice insieme a lei; Chato, gelosissimo della sua fidanzata, ha scoperto i doni inviati dal nobile e, per questo motivo, ha deciso di affrontarlo una volta per tutte. Solo uno di loro può amare Lupe! Chato, però, non gli ha torto un capello perché ha visto con i propri occhi la disperazione di Alvaro: tra le lacrime, gli ha confessato che la sua vita non ha senso senza Lupe e che vorrebbe morire per essere sollevato da ogni sofferenza.

Jimena è entrata a far parte della banda, dopo che Sara è caduta da cavallo: non può mettere in pericolo la vita del figlio che porta in grembo. Sara, però, non vuole che Jimena diventi una fuorilegge, ma non è riuscita a fermarla: sarà parte attiva del nuovo piano dei banditi e, quando Sara le ha vietato di incontrare i suoi compagni, Jimena è fuggita via col fucile. I banditi sono riusciti a evitare l'assassinio del presidente Sagasta grazie ad Adolfo. Dopo aver saputo del doppio gioco di Adolfo, Leonor ha chiesto ad Anibal di ucciderlo, ma il sicario non lo ha fatto.

Sara e Adolfo sono diventati sempre più complici e hanno un unico obiettivo: sbattere in carcere Leonor! Lupe e Alvaro ritornano insieme? La ragazza è stufa della vita di Chato: il bandito le ha regalato un gioiello appartenuto a Leonor e questo l'ha fatta andare su tutte le furie! Se dovranno continuare a essere una coppia, deve abbandonare la banda.

Cuore ribelle, trama del mese di febbraio 2016

Sara ha scoperto di essere incinta! Nel mese di febbraio 2016, la bandolera ha scoperto di aspettare un figlio, ma non ne ha fatto parola con nessuno: teme che Leonor glielo possa sottrarre. Sara non ha ancora nessun uomo al suo fianco, anche se c'è stato un  avvicinamento con Adolfo, il giornalista che, in passato, l'aveva denigrata. Adolfo ha scoperto che è stato percosso da Mendoza per voler di Leonor e perciò ha scritto un pezzo contro di loro: questa sua azione ha consentito a Sara di rivalutarlo e di essere disposta a lottare al suo fianco.

Teresa ha rivelato ad Alvaro di voler appropriarsi di tutti gli averi dei Velasco, e il "cugino" si è mostrato largamente favorevole al suo piano. Anche Alvaro vuole accrescere le sue ricchezze e, per questa ragione, ha corteggiato Emilia, che si è innamorata perdutamente di lui: più volte, la vedova ha tentato di baciare Alvaro, che non riesce proprio a cancellare il ricordo di Lupe...  La ragazza ha trovato il coraggio per chiedere scusa ad Alvaro, confessandogli chi è stato il suo vero aggressore: MendozaAlvaro ha voluto sfogare tutta la sua ira sul furfante, ma Lupe lo ha fermato in tempo.

Mario e Ines hanno saputo di dover lasciare Arazana. Quando il ragazzo ha scoperto che Anibal non è un vero banchiere, Leonor lo ha zittito nominandolo direttore: questo, però, non è stato il suo scopo perché ha organizzato immediatamente la documentazione per trasferirlo a Cadice. Stando alle trama del mese di febbraio di Cuore ribelle, Mario non ha preso bene la notizia del trasferimento perché questo significa vedere raramente Adela, la donna che realmente ama.

Cuore ribelle, trama del mese di gennaio 2016

Nella trama del mese di gennaio 2016Alvaro è stato arrestatoHa abusato di Lupe, Asuncion lo ha denunciato alla Guardia Civile. Lupe non ha potuto più difenderlo da Chato, dopo quello che ha dovuto subire: Alvaro e Chato hanno avuto uno scontro e il bandito ha avuto la meglio. Chato, però, non ha potuto dargli il colpo di grazia perché le autorità hanno arrestato il suo avversario.

Adela e Mario non sono riusciti a tenere a freno la passione e il giovane ha capito di poter porre fine a quella difficile situazione solo accelerando i tempi del matrimonio: ha detto infatti a Ines che ha fissato la data delle nozze con padre Damian. Questo è accaduto mentre Jairo ha dichiarato il suo amore a Pilar, che lo ha però rifiutato, ferendolo molto.

Leonor e Anibal sono pronti per il colpo di stato, ma Olmedo (che vuole far parte del loro piano) e la violenza di Mendoza hanno rischiato di mandare in aria i loro progetti. Mendoza non si smentisce mai: oltre a importunare sempre Adela, ha picchiato Ramona, una ragazza della locanda. Mendoza, come se non bastasse, ha festeggiato l'incendio cercando di violentare Adela, ma non ci è riuscito grazie a Mario, che si è battuto per lei, rischiando di rimanerci secco.

Cuore ribelle, riassunto trama delle puntate del 2015

Foto matrimonio Sara e Miguel
Nelle puntate della trama del 2015 di Cuore ribelle, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

Alvaro, nelle puntate di Cuore ribelle del 2015, non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

Ines è rimasta incinta di Tobias... il suo patrigno! 

Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!

Il padre di Oyku ritorna? Anticipazioni su Kemal di Cherry Season

$
0
0
Padre di Oyku Cherry Season foto
Il padre di Oyku ritorna? Non lo conosciamo, non è mai comparso durante le puntate italiane ma, con le nostre anticipazioni su Cherry Season, vi possiamo dire per certo che lo vedremo. Kemal è il suo nome ed entrerà nuovamente nella vita di Oyku durante un periodo molto particolare per la ragazza: sarà occupata a ricucire i rapporti con un testardo Ayaz, che non vorrà perdonarla perché ha nascosto il suo viaggio in Italia con Derin. Avrà le sue buone ragioni, Ayaz, stufo per l'atteggiamento di Oyku, che ancora non riesce a trattarlo come il suo fidanzato. Oyku dovrà impegnarsi molto per riconquistare Ayaz, altrimenti lo perderà per sempre.

Kemal torna nella vita di Oyku e questo avvenimento renderà ancora più difficile, per la stilista, convincere Ayaz che è lei la donna per lui. Cosa succederà? Stando alle anticipazioni turche di Cherry Season - La stagione del cuore, Sibel e Burcu consiglieranno a Oyku di mettere alla prova Ayaz, chiedendo a una avvenente ragazza di sedurre Ayaz. L'architetto, che riesce sempre a scoprire tutti i piani di Oyku, fingerà di rimanere abbagliato dalla sua bellezza. Il piano di Oyku fallirà inesorabilmente.


Sarà Mete, poi, a costringere Ayaz e Oyku a chiarirsi. Li legherà a due sedie con delle manette. Faranno pace, ma decideranno di restare amici: Oyku, per dimostrare che c'è un legame speciale con lui, deciderà di tenere la sua manetta. Ayaz darà poca importanza a questo gesto. Oyku sarà costretta a mettere da parte il suo corteggiamento perché si ritroverà davanti suo padre: Kemal ritornerà e la lascerà senza parole...

Il padre di Oyku ha lasciato Oyku e Meral (che poi si metterà con Bulent) per rifarsi una vita lontano da loro, ma ritornerà perché è gravemente malato. Kemal, però, avrà alcune pretese, tra le quali, quella di vedere sua figlia Oyku sposata. Dopo vari tira e molla, Ayaz e Oyku torneranno insieme e decideranno di sposarsi, ma qualcosa andrà storto, e Oyku si ritroverà al municipio con Mete... Deve sposare lui, non potrà deludere suo padre!

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci rivelo che Kemal, il padre di Oyku, torna davvero e creerà un bel di scompiglio nella vita della ragazza. Come si evolverà il loro rapporto?

Beautiful, anticipazioni americane e trame future agosto 2016: Steffy schiaffeggia Quinn, Bill rivuole Brooke

$
0
0
Steffy e Quinn beautiful
Tutto pronto per nuove trame future di Beautiful e le anticipazioni americane di agosto 2016 ci permetteranno di prepararci a ciò che vedremo sui nostri teleschermi tra qualche mese. La situazione, manco a dirlo, è molto delicata e ci sono diverse questioni da risolvere, che hanno preso piede in America nel mese di luglio 2016: parliamo di sole vicende amorose, perché il tentativo di Rick di riprendersi la poltrona di amministratore delegato fallirà miseramente, dopo che Eric nominerà sé stesso nuovo CEO per porre fine alla guerra tra i fratellastri.

Possiamo dire che Ridge, forse, neanche lotterà come potrebbe per mantenere la sua posizione alla Forrester Creations, perché avrà ben altro a cui pensare: porrà fine al suo matrimonio con Caroline, dopo essersi accorto che la moglie, ormai ex, comincerà a nutrire dei sentimenti per Thomas; si farà da parte per permettere che il piccolo Douglas cresca insieme ai suoi genitori, insieme a entrambi i suoi genitori.

Caroline accetterà la cosa, perché si renderà conto a sua volta di provare qualcosa per il padre di suo figlio. E allora, nelle trame americane di agosto 2016 vedremo Caroline e Thomas insieme? Staremo a vedere, ma nel frattempo anche Steffy dovrà fare luce nei suoi sentimenti: continuerà a rimanere accanto a Wyatt, vorrà mantenere fede alle promesse nunziali, ma non smetterà di pensare a Liam.

Bisogna ammetterlo, e ve ne accorgerete non appena andranno in onda le scene di questo assurdo triangolo amoroso: sarà chiaro che Steffy ama Liam, sarà trasparente come l'acqua, ma per qualche assurda ragione, gli autori di Beautiful hanno ora deciso di "cambiare" la natura del personaggio di Steffy. E le lamentele dei fan, italiani e americani insieme, echeggiano sul Web.


Vedremo come andrà a finire, nel frattempo vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di agosto 2016.

Anticipazioni americane agosto 2016: puntate dall'1 al 5

Dopo che Quinn avrà raggiunto Eric a Montecarlo, il patriarca di casa Forrester impedirà alla donna di fare qualcosa di cui potrebbe poi rammaricarsi, ma ci sarà un'emergenza da affrontare: Steffy scoprirà che suo nonno e sua suocera hanno una relazione e a nulla serviranno le giustificazioni di Quinn, perché Steffy la prenderà a schiaffi. Lo farà anche perché scoprirà che sarà lei a suggerire a Eric di riprendersi il posto di amministratore delegato: insomma, lo starà usando per avere potere?

Nel frattempo, Wyatt sarà preoccupato sia per il suo matrimonio sia per la presenza di sua madre a Montecarlo, e le due preoccupazioni saranno collegate. Eva, la collaboratrice della Forrester Creations, entrerà in confidenza con Liam e gli darà buoni consigli su come comportarsi nella situazione con Steffy; così, ci sarà per loro una nuova possibilità? E infine, in queste prime anticipazioni americane di Beautiful di agosto 2016, si parla di Bill che vorrà riavere Brooke a tutti i costi.

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 1° agosto 2016: Francisca e Raimundo si lasciano

$
0
0
Raimundo Francisca Il Segreto foto
Francisca e Raimundo si lasciano davvero. La loro relazione arriva al capolinea, come ci rivelano anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 1° agosto 2016: la Montenegro ha commesso troppe azioni spregevoli nella sua vita e, col tempo, le si rivolteranno tutte contro. Dovrà fare i conti con un passato che non potrà tenere nascosto per sempre. Dopo che è riuscito a separare Francisca da Bosco, Severo intende provocare la rottura fra la nobildonna e il suo fidanzato. E ci riuscirà.

Il suo piano è molto semplice e coinvolge Emilia, che viene sconvolta per una confessione che non si sarebbe mai aspettata di ascoltare.

Severo Santacruz vuole far piombare la Montenegro in un vero inferno, allontanando per sempre non solo quelle pochissime persone che le vogliono bene, ma anche le sue domestiche. Dovrà restare sola come un cane e dovrà essere più povera di una stracciona. Severo si rivela essere il nemico numero uno di Francisca.

Stando alle anticipazioni delle puntata di oggi 1° agosto 2016 del Segreto, Severo racconta a Emilia che Francisca è implicata nella morte di sua madre Natalia. La ragazza, che sa bene quanto sia malvagia la nobildonna, decide di affrontarla e Raimundo, che assiste allo scontro, capisce che non potrà passare una vita intera assieme a una persona così crudele. Raimundo e Francisca si lasciano al Segreto e pare proprio che Raimundo non sia più intenzionato a tornare indietro. Ma sarà davvero così?


Amalia e Francisca litigano nuovamente: l'aristocratica le promette che non avrà una vita serena e che, molto ma molto presto, Bosco scoprirà tutta la verità su Beltran. Nonostante sia stata la causa della separazione di Ines e Bosco, la Montenegro, per andare contro ad Amalia, potrebbe rivelarsi fondamentale per permettere a loro di ritornare a essere una coppia.

Con le anticipazioni dettagliate del mese di agosto, vi abbiamo parlato della proposta di matrimonio di Lucas ad Aurora... Oggi, al Segreto, Lucas diventa il medico ufficiale di Puente Viejo e Aurora si congratula con lui. Ma è davvero sincera?


Anticipazioni e riassunto della puntata del Segreto di oggi 1° agosto 2016 ci rivelano anche che Hipolito e Gracia sono sempre più complici: presto, li vedremo finalmente felici insieme!

Cherry Season trama: storia completa e anticipazioni turche della nuova soap di Canale 5

$
0
0
Ayaz Oku Roma Italia Cherry Season
La trama completa di Cherry Season (Kiraz Mevsimi) vi permetterà di scoprire quello che succederà a Oyku e Ayaz, anche se le anticipazioni turche non riguardano solo loro. Indubbiamente, Ayaz e Oyku sono i personaggi più amati, sui quali i fan si informano maggiormente: si sa che avranno dei figli, che non mancherà il matrimonio... e poi? Non dovete far altro che continuare a leggere queste anticipazioni sulla storia completa di Cherry Season - La stagione del cuore.

Oyku e Ayaz sono i protagonisti della storia di Cherry Season (Kiraz Mevsimi) e, prima di vivere teneri momenti, ne dovranno passare di tutti i colori. Le anticipazioni turche ci rivelano che le litigate, per loro, sono all'ordine del giorno. Si amano, non ma non è mai tutto rose e fior. Lo stesso vale per le altre coppie di Cherry Season: basti pensare a Seyma e Mete, continuamente in crisi a causa degli atteggiamenti ambigui della ragazza, o a Burcu ed Emre che, dopo alcune sicurezze iniziali, riescono però a coronare il loro sogno di una vita felice condivisa.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Serkan Cayoglu

Con le nostre anticipazioni turche sulla storia completa di Cherry Season, scoprirete davvero tutto sui personaggi della soap operae siamo certi che molte curiosità vi lasceranno senza parole! Buona lettura.

Oyku e Ayaz, la storia completa della coppia di Cherry Season

Oyku ha un sogno nel cassetto: diventare una influente stilista; vive con sua madre e il fratello minore e fantastica spesso sul suo futuro insieme a Mete, l'uomo che ama... ma che non l'ha mai degnata di uno sguardo da ragazzo innamorato. Ogni giorno, pensa e ripensa a Mete e, quando lo incontra, parla a fatica a causa dell'imbarazzo. Sulla sua strada, incontra una ragazzo che, pur facendola innervosire parecchio, riesce a entrare silenziosamente nel suo cuore. Il giovane in questione è Ayaz, figlio di una delle più famosi stiliste al mondo, Onem.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di Cherry Season

Oyku ha visto il mondo crollarle addosso quando ha scoperto che Mete è interessato a un'altra ragazza, Seyma, la sua migliore amica: quest'ultima è riuscita ad avere un appuntamento con Mete durante una festa, che la giovane stilista ha lasciato con le lacrime agli occhi. La situazione precipita quando Mete le ha proposto di diventare sua moglie.

Ayaz potrebbe farle dimenticare Mete: entra nella sua vita durante una litigata avvenuta per un divieto di sosta e per un taxi conteso, prenotato, poi, da un'altra persona; Ayaz e Oyku sono costretti a viaggiare su un autobus e, per colpa di una brusca frenata, i loro cellulari cadono a terra e raccolgono quello sbagliato. Questo piccolo incidente permette a entrambi di conoscersi meglio... Oyku ha la dimostrazione di essere cotta di Ayaz quando, in discoteca, lo vede ballare in maniera provocante con un'altra ragazza: li ha divisi per l'esagerata gelosia!

Approfondisci: leggi il vero finale di Cherry Season

Ayaz e Oyku si baciano davvero dopo un servizio fotografico realizzato insieme per convincere Onem che la ragazza merita di lavorare per lei: il bacio avviene in un parco... accortasi di quello che è successo, Oyku finge uno svenimento. Oyku e Ayaz, dopo alcuni bisticci, diventano davvero una coppia e, stando alle anticipazioni turche di Cherry Season, non manca nemmeno il matrimonio: ebbene sì, dopo le "strane nozze" avvenute con Mete, Oyku si sposa sulla spiaggia con Ayaz e, dopo un momento in cui tutti gli invitati hanno temuto che Oyku potesse scappare (immagina, infatti, di fuggire con un cavallo a causa della grande emozione), la ragazza pronuncia il fatidico "sì". Una bella notizia che si aggiunge a un'altra: Oyku e Ayaz diventano genitori di due splendidi gemelli.

Le anticipazioni turche di Cherry Season regalano grandi sorprese. Ayaz e Oyku vanno in Italia, entrambi per motivi diversi: la ragazza, dopo aver lavorato per Onem e aver avuto un grande litigio con Ayaz, si trasferisce da sola a Roma, dove diventa una cameriera. Il caso vuole che incontra Ayaz, seduto a un tavolo... da questo magico momento, capiscono di non poter fare mai a meno l'uno dell'altra.

Siamo abituati a vedere solo scene romantiche e divertenti, a Cherry Season, ma le anticipazioni turche sulla storia completa ci rivelano che Oyku e Ayaz se la vedono brutta e rischiano di dividersi per sempre. Dopo essersi convinti di non avere più alcun segreto, Ayaz fa una brutta scoperta: Oyku e Mete si sono sentiti a sua insaputa e una lettera lo fa uscire di testa! Oyku e Ayaz litigano furiosamente in macchina. Il ragazzo, fuori di sé per la rabbia, preme sempre di più sull'acceleratore e, per evitare di schiantarsi contro un camion, finisce fuori strada. Si salva, Ayaz, mentre Oyku muore a Cherry Season?

Derin è uno stalker: rapisce Oyku e picchia Seyma

Le anticipazioni delle trame di Cherry Season sono incredibili! Un nuovo personaggio mette in serio pericolo la vita di Oyku e Seyma: si tratta di Derin, il fotografo scelto da Onem per lavorare nella sua azienda al fianco di Oyu. Derin si rivela un ragazzo brillante e, col suo fascino, fa breccia nel cuore di non poche ragazze, soprattutto in quello di Seyma, che se ne innamora perdutamente e avrà una breve relazione con lui.

Una relazione molto breve. Ayaz e Mete, che non si sono mai fidati di Derin, indagano sul suo conto e scoprono che è uno stalker: ha raccolto molti video su Seyma e Oyku. Proprio nel momento in cui lo sbugiardano, Derin fugge con le due ragazze: Seyma viene picchiata, e ritorna a casa ricoperta di lividi, mentre Oyku viene portata lontano e solo Ayaz riesce a salvarla.

Prima del rapimento, tra Oyku e Derin nasce un legame molto stretto, che fa tanto ingelosire Ayaz. Per colpa di Onem - che vuole vedere lontano Ayaz da Oyku -, l'architetto viene a sapere che Oyku sarebbe dovuta andare in Italia con Derin, che viene picchiato ferocemente. Ayaz lascia Oyku perché non è sincera con lui

Mete e Seyma, la storia completa della coppia di Cherry Season

Quando si è sentita chiamare "la mia fidanzata" da Mete, Seyma è sembrata al settimo cielo ma, in realtà, non lo ama davvero. Stando alle anticipazioni della trama di Cherry Season, Seyma tradisce Mete con Riza. Ayaz, che scopre per caso la relazione clandestina fra i due ragazzi, dice chiaramente a Seyma che, se non dovesse essere lei a confessare il suo segreto a Mete, lo farà lui. Senza alcun ripensamento.

Proprio nel momento in cui Seyma si decide a raccontare tutta la verità a Mete, quest'ultimo fa una pubblica proposta di matrimonio! Ayaz vuole dire che Seyma è una traditrice, ma Oyku lo ferma, nonostante muore dentro, dopo aver saputo che l'uomo che ama convolerà a nozze.

Le sorprese non finiscono qui: Seyma e Mete passano una settimana di vacanza, in cui avranno modo di conoscersi ancora meglio; quando Mete le dona l'anello, Seyma lo rifiuta dicendo che lo ha tradito... ma non pronuncia il nome di Riza. Mete la perdona. Seyma e Mete si sposano davvero a Cherry Season.

Ma Seyma e Mete hanno dei figli?

Le altre coppie di Cherry Season - La stagione del cuore

Emre e Burcu, altra amatissima coppia di Cherry Season, non trovano molti problemi sulla loro strada: il sorriso non si spegne mai sui loro volti e mettono su famiglia; storia diversa quella di Meral e Bulent: quest'ultimo, dopo aver intessuto una relazione con Onem, capisce che non è la donna per lui e che ama con tutto sé stesso Meral, la mamma di Oyku. Meral, però, deve affrontare molte difficoltà: lo sfratto dalla sua casa e il ritorno del suo ex marito, Kemal.

In Turchia, la trama di Cherry Season - La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi) è stata suddivisa in 51 puntate, andate in onda dal 4 luglio 2014 al 27 giugno 2015. Col successo che ha riscosso anche in Italia, verrà registrata qualche altra stagione?

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 3 agosto 2016: Bosco e Amalia vanno a Madrid senza Ines?

$
0
0
Amalia Bosco insieme Il Segreto
Bosco e Amalia vanno a Madrid senza Ines? Tutto potrebbe cambiare, a Puente Viejo: anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 3 agosto 2016 ci rivelano che Amalia comincia a chiedere a suo marito, con grande insistenza, di fare armi e bagli e trasferirsi nella capitale spagnola. Bosco, ovviamente, non capisce come mai, senza una apparente ragione, la ragazza voglia abbandonare al Jaral, dove sono riusciti a rifarsi una vita lontani dalla perfida Francisca Montenegro. L'innocente Bosco (fin troppo innocente...) non sa che dietro all'agitazione di Amalia di cambiare al più presto città c'è la Montenegro, che l'ha minacciata più volte di far saltare fuori tutta la verità su quello che ha fatto.

Tra Francisca e Amaliaè ormai guerra aperta: la ragazza si trova in una posizione di svantaggio perché non sa proprio come contrattaccare, visto che ha tanto da perdere, mentre Francisca nulla. Si contendono Bosco, dunque, che è all'oscuro del piano di Amalia (andato in porto) di mettere le mani sul vero figlio di Ines, Beltran. La Montenegro, che sa bene di cosa è stata capace Amalia, continua a ricattarla ma, nella puntata di oggi mercoledì 3 agosto 2016 del Segreto, si spinge persino oltre.


Francisca Montenegro racconta a Bosco che sua moglie Amalia nasconde un terribile segreto. Bosco non è sicuro di crederle. Alla fine, però, è costretto a diffidare dalle parole della matrona perché Severo gli spiega che Amalia ha rischiato di perdere la vita non per un incidente, ma per colpa di Francisca. Questa notizia fa andare su tutte le furie Bosco, che decide di avere un altro confronto con la nobildonna, durante il quale il figlio di Pepa capisce che, per troppo tempo, si è fidato della persona sbagliata e dice alla Montenegro che, per lui, è come se fosse bella che morta.

Stando al riassunto e alle anticipazioni della puntata del Segreto di oggi 3 agosto 2016, Francisca Montenegro è sempre più disperata: oltre ad aver avuto l'ennesimo litigio con Bosco, dopo il quale ha capito che non potrà mai più ricucire i rapporti con lui (a meno che non gli dimostri che Beltran è figlio di Ines), non riesce a convincere Raimundo che non è più la donna spregevole di un tempo ed è disposta davvero a tutto pur di passare una intera vita al suo fianco.


Genaro, che non riesce a sopportare il peso dei suoi segreti, decide di confessare la verità - e nient'altro che la verità! - al suo amico Nicolás, che capisce quanto sia stata distruttiva l'influenza di sua madre nella relazione con Mariana; la figlia di Rosario, nel frattempo, arriva alla conclusione che non può essere una donna felice senza suo marito, per questo decide di incontrarlo e di rivelargli che è incinta... Nicolás, commosso, la abbraccia e le dice che è la notizia più bella che abbia mai ricevuto!

Queste anticipazioni del riassunto del Segreto di mercoledì 3 agosto 2016 si concludono con l'arrivo a Puente Viejo di Piedad, una curiosa donna che entra subito nelle grazie di Emilia e Aurora. Che ruolo giocherà all'interno della telenovela spagnola?

Tale e Quale Show 2016 concorrenti e cast completo: i partecipanti dell'edizione numero 6

$
0
0
Tale e Quale Show 2016 concorrenti
Stiamo per presentarvi il cast completo di Tale e Quale Show 2016, ma prima di scoprire i concorrenti dell'edizione numero 6, è giusto informarvi che ci saranno dei cambi in giuria, e non solo. Dei tre giurati delle passate edizioni, infatti, rimarrà solamente Loretta Goggi, mentre non vedremo più Gigi Proietti e Claudio Lippi; a sostituirli dovrebbero esserci, a grande richiesta, gli amici di una vita di Carlo Conti, ovvero Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Nulla di certo ancora, perciò attendiamo ulteriori notizie prima di confermare la nuova giuria, però i cambiamenti non terminano qui: ci sarà o non ci sarà Gabriele Cirilli? Pare che dovremo rinunciare alle sue mission impossible e che al suo posto ci sarà, invece, Antonio Mezzancella, che inizialmente era stato chiamato come concorrente.

Ma adesso passiamo al cast dei concorrenti di Tale e Quale Show 2016, che è stato interamente reso noto su TvBlog: dal mondo degli ex di Amici di Maria De Filippi si cimenterà nelle imitazioni Deborah Iurato, seguita da altre cantanti come Bianca Atzei e Silvia Mezzanotte, la straordinaria voce dei Matia Bazar; e ancora, tra le donne, troviamo Fatima Trotta, direttamente da Made in Sud, e la showgirl Lorenza Mario. A completare il quadro delle sei concorrenti donne l'attrice Vittoria Belvedere.

Per quanto riguarda gli uomini, invece, spiccano tra tutti i nomi di Enrico Papi e Manlio Dovì: il primo, storico conduttore di Sarabanda, è tornato alle luci della ribalta dopo aver partecipato a Ballando con le stelle, mentre sarà un piacere rivedere il secondo, uno dei tanti personaggi del Bagaglino e forse noto a pochi, per ora. Terminiamo il cast completo di Tale e Quale Show 6 con gli ultimi nomi maschili: Tullio Solenghi, Sergio Assisi, Leonardo Fiaschi (che abbiamo visto a Italia's Got Talent) e Davide Merlini (ex concorrente di X Factor).

Anche l'edizione numero 6 sarà un appuntamento fisso per gli italiani, ne siamo certi! Vi lasciamo alle news sui concorrenti di Tale e Quale Show 6 pubblicate finora e che trovate qui di seguito.

8/07/2016. Le prime anticipazioni sui concorrenti

Le novità sul cast completo di Tale e Quale Show 2016 ci terranno compagnia per tutta l'estate: tra una nuotata e l'altra, e nel tentativo di avere una bella tintarella, scopriremo i concorrenti dell'edizione numero 6 del fortunatissimo programma di Rai Uno! A condurre lo show sarà sempre Carlo Conti e al suo fianco non dovrebbe mancare l'ospite fisso, cioè Gabriele Cirilli, con le sue improbabili e difficili imitazioni, ma attenderemo conferma in merito. Per il momento, concentriamoci sui concorrenti di Tale e Quale Show 2016!

La gara di imitazioni tornerà su Rai Uno a partire dal 16 settembre e stando alle prime anticipazioni sul cast fornite dal sito di Davide Maggio, sarebbero già cinque i concorrenti ufficiali: direttamente dal mondo del Bagaglino, ci sarà Manlio Dovì, classe 1964, che ci ha fatto divertire nel sabato sera di Canale 5, fino a qualche anno fa, con le sue straordinarie imitazioni ed è pronto a battersi per portare a casa la vittoria. Dovrà vedersela con Antonio Mezzancella, finalista di Tu sì que vales 2015 e anche lui bravo imitatore. Nel cast di Tale e Quale Show 2016 ci sarà anche Tullio Solenghi

Stando alle prime notizie pare proprio di sì, ma circolano anticipazioni anche sulle concorrenti donne dell'edizione numero 6: la prima di cui si parla è Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, oggi attrice e fidanzata di Enrico Brignano. Il secondo nome femminile è quello di Bianca Atzei, cantante milanese che si cimenterebbe nelle imitazioni di sue colleghe, o anche colleghi.

Questi, per il momento, i concorrenti dell'edizione 2016 dati quasi per certi, ma non bisogna dimenticare che le trattative, e i casting, sono ancora in corso, quindi tutto è ancora possibile. Inoltre, pare che potremmo vedere salire la famosa ascensore di Rai Uno anche Francesca Alotta e Matilde Brandi. Scopriremo con i prossimi aggiornamenti sul cast completo di Tale e Quale Show cosa succederà!

Oyku e Mete si mettono insieme e si sposano? Anticipazioni Cherry Season sul matrimonio

$
0
0
Matrimonio Oyku Mete foto
Tutti se lo stanno chiedendo: Oyku e Mete si mettono insieme e si sposano? La risposta non manca e, con le nostre anticipazioni turche di Cherry Season, scoprirete quello che succederà davvero fra i due personaggi. Certo, vedere Mete e Oyku insieme, lei con un meraviglioso vestito da sposa e lui con un abito elegantissimo, crea un certo turbamento nei telespettatori che si aspettano di vedere, nella puntata finale di Cherry Season, Oyku e Ayaz come una coppia felice. Le sorprese, dunque, non mancheranno, ma tutto verrà chiarito con queste anticipazioni su Mete e Oyku di Cherry Season.

Mete e Oyku si sposano al comune e gli occhi saranno puntati solo su di loro: in quelli delle persone più vicine alla coppia si legge profonda preoccupazione! Perché Oyku e Mete non sono per niente emozionati? Questa è la domanda silenziosa che si porranno gli invitati.

Approfondisci: leggi la trama completa di Cherry Season

Calerà il gelo quando Oyku e Mete faranno il loro ingresso poco trionfale: Oyku assomiglierà a una sposa in lutto! Stando alle anticipazioni turche di Cherry Season, la coppia di sposini procederà lentamente verso il luogo prestabilito per essere dichiarati marito e moglie, si guarderanno attorno preoccupati e si concentreranno su ogni passo per non rischiare che l'istinto di fuggire possa avere la meglio.

Oyku e Mete faranno una gran fatica a pronunciare il fatidico "sì, lo voglio" e, mentre Oyku porrà la sua firma sul libro dei matrimoni, una lacrima le righerà il viso (qui potete vedere il video completo del matrimonio).

C'è, però, una spiegazione. Stando alle anticipazioni di Cherry Season, avrebbero dovuto sposarsi Oyu e Ayaz, ma qualcosa andrà storto: Onem verrà ricoverata d'urgenza proprio nel giorno del matrimonio del figlio, e Ayaz sarà costretto a lasciare da sola Oyku. Ayaz, però, non vorrà deludere gli invitati, soprattutto Kemal (il padre di Oyku) e chiederà al suo amico Mete di prendere il suo posto.

Questo significa che Oyku e Mete non si sposano davvero a Cherry Season. Ayaz si riprenderà la sua bella una volta terminate le nozze, quando lei si ritroverà in hotel con Mete: vestito da cameriere, la "rapirà" e passeranno, insieme, una fantastica notte.

Approfondisci: Oyku muore? Spaventoso incidente per la stilista

Facciamo il punto della situazione. Mete e Oyku non si mettono insieme e non si sposano perché la stilista ama solo Ayaz, col quale avrà un indimenticabile matrimonio sulla spiaggia; non solo: Ayaz e Oyku diventeranno genitori di due splendidi gemelli. Nel finale di Cherry Season, quindi, non ci saranno sorprese negative, ma solo un bellissimo lieto fine che riguarderà tutte le coppie della soap opera turca.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dall'8 al 14 agosto 2016: Ines dice la verità a Bosco

$
0
0
Ines piange Il Segreto
Ines dice la verità a Bosco. Sarà pronta. Come ci rivelano le anticipazioni del Segreto dall'8 al 14 agosto 2016, la ragazza troverà il coraggio per confessare a Bosco che ha perso un figlio. Un figlio che era anche il suo. Gli dirà anche che Amalia è una donna spregevole, disposta a tutto (anche rovinare irrimediabilmente la vita del prossimo) pur di avere un posto nel cuore di Bosco. Il figlio di Pepa, in realtà, non la ama. Non l'ha mai amata. La confessione di Ines non lo sorprenderà più di tanto: in fondo al suo cuore, ha sempre sperato che Ines non gli avesse mentito. Approfittando della sincerità di Ines, Bosco le rivela che non è felice del suo matrimonio con Amalia e che vorrebbe avere una storia solo con lei.

Bosco e Ines dovranno fare un grande passo: confessare a tutti che si amano veramente e che nessuno, nemmeno Amalia, deve interferire con la loro relazione. Ma riusciranno a farlo? Quel che è certo, al momento, è che l'amore li ha riuniti e che molto presto Bosco scoprirà che Beltran è il figlio di Ines... Per Amalia, la faccenda si sta mettendo molto male!

Stando alle trame delle puntate della settimana dall'8 al 14 agosto 2016 del Segreto, Amalia continuerà a dare segnali di pazzia, ogni giorno sempre più palesi: quando si ritroverà sola, brucerà l'album di famiglia di Aurora e Gonzalo, e comincerà a riempire di attenzioni Beltran. Bosco e Ines devono aprire quanto prima gli occhi perché Amalia è intenzionata a fare del male al piccolino, come è emerso dalle anticipazioni del mese di agosto del Segreto.

Che ne sarà di Francisca e Raimundo? Quest'ultimo, per non pensare più alla sua amata, deciderà di abbandonare per sempre Puente Viejo: saluterà le persone care, e... la Montenegro, prima che sia troppo tardi, riuscirà a convincerlo a restare e a convivere alla Casona. Raimundo e Francisca si rimettono insieme, ma la loro serenità non durerà a lungo.


Emilia e Alfonso verranno a sapere, nelle puntante del Segreto dall'8 al 14 agosto 2016, che Raimundo è andato a vivere alla Villa senza dire nulla a nessuno. Raimundo non avrà il coraggio di confessare a sua figlia di essere ritornato fra le braccia di Francisca, dopo che hanno scoperto che è stata lei la responsabile della morte di Natalia.

Aurora e Lucas continueranno ad amarsi? Le anticipazioni delle trame dall'8 al 14 agosto  2016 del Segreto ci rivelano che tutto procederà liscio, anche se Aurora comincerà a pensare di più a sé stessa.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate del Segreto dall'8 al 14 agosto 2016...

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 4 agosto 2016: Mariana e Nicolas tornano insieme

$
0
0
Mariana incinta di Nicolas
Mariana e Nicolás tornano insieme: come ci rivelano anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 4 agosto 2016, riescono a ricucire i rapporti, dopo che Genaro ha confessato tutta la verità al suo amico, parlandogli anche di quello che è arrivata a fare sua madre. Con Donna Fuensanta lontana (nelle puntate future, perderà improvvisamente la vita), Nicolás e Mariana sono in grado di capire i loro errori e di ricominciare. Ogni problema viene risolto non appena Mariana confessa a Nicolás di essere incinta. Senza pensarci due volte, Nicolás abbraccia Mariana e le dice che, dopo questa grandiosa notizia, non la lascerà mai più.

Mariana è incinta di Nicolás e la loro storia andrà a gonfie vele: ora che Fuensanta è stata messa fuorigioco - anche perché il fotografo non vuole più avere nulla a che fare con lei -, Nicolás e Mariana avranno una figlia e si rifaranno una vita lontani da Puente Viejo. Comincerà così un altro capitolo della loro vita.


Stando alle anticipazioni delle puntata di giovedì 4 agosto 2016 del Segreto, Bosco dice ad Amalia di pazientare: non può trasferirsi a Madrid senza essere pienamente sicuro di voltare pagina. Anche perché, se mai dovesse cambiare città, non rivedrebbe mai più Ines, l'unica donna che veramente ama.

Amalia, però, è in grado di manipolare le persone, soprattutto Bosco, per questa ragione Ines deve confessare quanto prima che lo ama davvero e che la bambina che ha perso era la figlia di Bosco. Molto presto, Bosco scopre che Beltran è il figlio di Ines...

Francisca cerca di ricucire i rapporti con Raimundo, ma quest'ultimo è intenzionato a lasciare per sempre Puente Viejo: lo farà davvero? Emilia viene a sapere che Raimundo e Francisca si sono incontrati segretamente e perde le staffe!


Riassunto e anticipazioni della puntata di oggi 4 agosto 2016 del Segreto ci rivelano che mentre Severo riceve una notizia dall'investigatore su Sol che lo commuove, Aurora presenta Piedad a Lucas... i due già si conoscono! Ma che segreto nasconde questo nuovo personaggio?

Ernesto e Gabriella sono tornati insieme? Sereni e sorridenti al compleanno di Flavio

$
0
0
Ernesto e Gabriella sono tornati insieme
Cosa succede tra Ernesto e Gabriella? Sono tornati insieme dopo Temptation Island 2016? Sappiamo bene che la ragazza non ha intenzione di arrendersi e che vuole riconquistare la fiducia di Ernesto, infatti lo ha dichiarato sui social pochi qualche giorno fa. Ciò che ancora non ci è nota è la posizione di lui: è tornato al suo lavoro dopo il reality show e non ha mostrato alcun segno di cedimento, dimostrando di essere convinto della decisione presa al falò. Non sono ancora tornati insieme, forse, ma sappiamo per certo che, comunque, si sono rivisti.

A rivelarlo è una foto pubblicata su Instagram da Roberta Mercurio, in cui compaiono insieme lei, Flavio, Gabriella ed Ernesto: la coppia, o ex tale, di Napoli, ha partecipato alla festa di compleanno di Flavio Zerella ed è stata un'occasione per rivedersi. Se hanno posato insieme nella foto, probabilmente non c'è più tanto astio tra loro, ma prima di parlare di un ritorno insieme, forse, ci vuole un po' di tempo.

Alla festa, comunque, Gabriella si è fatta accompagnare dal suo migliore amico, quindi non è detto che lei ed Ernesto siano arrivati insieme a Benevento, la città di Flavio e Roberta. In ogni caso, hanno trascorso insieme la serata e rivedersi avrà sicuramente suscitato qualche emozione, in entrambi; ovviamente, potrebbero essersi visti per parlare anche in altre occasioni, senza postare nessuna foto o messaggio sui social, ma i fan non vedono l'ora di scoprire che tra loro torni il sereno.


In attesa di ulteriori news su Ernesto e Gabriella di nuovo insieme, vi lasciamo agli aggiornamenti pubblicati finora.

Approfondisci: scopri le curiosità su Gabriella Teodosio!

22/07/2016. Sono tornati insieme dopo Temptation Island, o no?

Se lo chiedono tutti: Ernesto e Gabriella sono tornati insieme? Non mancano le coincidenze che lascerebbero pensare alla pace ristabilita fra i due, dopo aver lasciato separatamente Temptation Island. Il pubblico si aspettava dichiarazioni ufficiali da parte di Ernesto e Gabriella, ma non sono arrivate dopo l'ultimo falò, seppure sia già andato in onda, e così non possiamo fare altro che osservare i loro comportamenti sui social network, cogliendo ogni minimo dettaglio e avanzando delle ipotesi.

Cosa starà succedendo oggi fra i due? Con il loro confronto finale hanno segnato molto il pubblico e i fan, a prescindere dal fatto di schierarsi dalla parte di uno piuttosto che dell'altra: non avevano da perdonarsi comportamenti verso tentatori o tentatrici e anche se Ernesto ne ha parlato, ritenendo che Gabriella si sia comportata in maniera eccessivamente esuberante, il tutto è passato in secondo piano al suo modo di parlare della famiglia di lui. Questo a Ernesto non è andato giù e abbiamo capito che uno dei motivi che li ha portati a Temptation Island 2016 era anche quello di dare delle dimostrazioni alle famiglie. 

Per questo, Ernesto non ha potuto fare altro che lasciare Gabriella, nonostante entrambi ripetessero all'altro di essere innamorati, ma la situazione sarà stata davvero così irrecuperabile? Forse Ernesto e Gabriella sono tornati insieme, anche se non possiamo saperlo con certezza: di sicuro, sappiamo che lei sta trascorrendo giornate stupende in Sicilia, e precisamente a Siracusa, insieme a Valeria Vassallo, Roberta Mercurio e Mariarita Salino. Le quattro ragazze pubblicano quotidianamente delle foto su Instagram, in cui sono al mare o durante le loro uscite insieme, ma se ci fosse anche Ernesto?

Eh sì, perché a insospettire è anche una foto pubblicata da Luca Lantieri, in cui è insieme a Ernesto e sappiamo con certezza che Luca si trova a casa sua, a Siracusa, visto che nel frattempo compare anche nelle foto con le quattro ragazze! A dirla tutta, potrebbe esserci anche Flavio Zerella con loro, perché Ernesto a sua volta ha messo una foto insieme a lui e nello scatto indossa la stessa maglia che indossa nella foto con Luca.

Insomma, Ernesto e Gabriella sono insieme in Sicilia? Non possiamo dirlo con certezza, anche se le coincidenze sarebbero davvero tante. In più, non dobbiamo sottovalutare le frasi che hanno pubblicato sui loro profili e che invece ci spingono a credere l'esatto contrario. Come stanno davvero le cose? Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono tornati insieme oppure no? Continueremo a tenerli d'occhio!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dall'8 al 12 agosto 2016: Steffy accetta di sposare Wyatt, Zenda lascia Nicole

$
0
0
beautiful steffy e wyatt si sposano
Un'altra settimana di Beautiful ci attende: cominciamo le anticipazioni sulle puntate italiane dall'8 al 12 agosto 2016 parlando di Liam, che parlerà al telefono con Steffy, ma lei non lo riconoscerà. Caso strano. Intanto, lui sarà ancora deluso dal mancato recupero della memoria e vorrà vedere delle foto, mentre Zende organizzerà una sorpresa per Nicole, ma la serata prenderà una piega diversa e lui la lascerà, pur amandola. Quinn si è innamorata di Liam - ma si metteranno insieme o no? - e ne parlerà a Deacon, a cui chiederà, in cambio di una ricompensa, di modificare delle foto di Liam e Steffy mettendo il suo volto al posto di quello di Steffy.

Wyatt chiederà a Steffy di sposarlo e lei accetterà, stavolta. Nicole soffrirà tantissimo per la rottura con Zend, ma sarà comunque contenta di poter dare un figlio a Rick e Maya; la notizia arriverà anche a Sasha, che si precipiterà da Zende e gli parlerà di un possibile futuro insieme. Sasha e Zende si baceranno. Steffy lascerà un messaggio in segreteria a Liam, informandolo del fidanzamento con Wyatt, poi si recherà in azienda e darà la notizia anche al resto della famiglia, ovvero Ridge, Caroline e Thomas.

In tutto ciò, Liam si metterà alla ricerca del suo passato su internet, ma non troverà nulla ovviamente, visto che Quinn gli avrà dato un nome falso; per caso, si ritroverà davanti il logo della Spencer Publications, ma non servirà a nulla: nessun ricordo riaffiorerà in lui. Bill chiederà a Katie di scusarsi con Brooke, ma lei non è ancora pronta; subito dopo, Bill riceverà un messaggio di Wyatt, che chiederà di incontrarli. Il ragazzo chiamerà anche sua madre e, una volta riuniti, spiegherà a tutti quanto sta succedendo con Steffy, dopo che Liam è sparito.

Approfondisci: scorpi tutto sul matrimonio di Steffy e Wyatt!

Le anticipazioni italiane dall'8 al 12 agosto 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di marzo 2016, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dall'1 al 5 agosto 2016

Nelle trame di Beautiful dall'1 al 5 agosto 2016, Eric non si schiererà con Rick, per la prima volta: le anticipazioni sulle puntate italiane in questione, infatti, vedono il padre spiegare al figlio che si tratta di una situazione temporanea; Rick sarà comunque furioso e poi raggiungerà Maya e Bridget, sfogandosi con loro. Gli invitati al cocktail, però, saranno felici di vedere Stephanie al suo posto. Bill e Brooke discuteranno di Katie, ma lei piomberà in casa e li accuserà di avere una storia. Rick tornerà a casa dopo il party e si aspetterà l'aiuto di suo padre nel sistemare le cose, ma lui rimarrà in silenzio. I due fratellastri arriveranno a uno scontro durissimo.

Rick e Maya si trasferiranno a casa di Brooke, mentre Ridge e Caroline si trasferiranno a villa Forrester e lo stilista scoprirà che diventerà padre di un maschietto - a cui, però, rinuncerà in futuro -. Wyatt avvertirà qualcosa di diverso in Quinn e così vorrà vederci chiaro; andrà a casa di sua madre e capirà che c'è un uomo nella sua vita. Quinn riuscirà a impedirgli di vedere Liam, mentre Steffy chiederà a Ridge di poter vivere nella casa di famiglia e lui accetterà. Liam sarà sempre più isolato dal mondo, anche perché Quinn riuscirà a cacciare di casa Wyatt in tutta fretta. Steffy cercherà Quinn, ma al suo cellulare risponderà Liam! Ovviamente, avendo perso la memoria, lui non riconoscerà Steffy, però la cosa strana è che neanche lei riconoscerà Liam. Nel frattempo, Brooke sarà felice di avere di nuovo la casa piena.

Beautiful, le puntate italiane di luglio 2016

Wyatt ha regalato una moto a Steffy e c'è stato più di un bacio tra loro: si sono avvicinati molto, al punto da condividere forti emozioni; lei, però, ha continuato a pensare a Liam, fino a quando, con una mossa audace, Quinn è riuscita a farle dire da Liam che tra loro è finita. A quel punto, la giovane Forrester si è messa il cuore in pace, anche se inizialmente ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt. Liam è rimasto rinchiuso nello chalet per tutto il tempo ed è caduto nella trappola della Fuller, che gli ha raccontato di essere sua moglie e che si chiamano Adam e Eve. Nel frattempo, Katie e Brooke sono nuovamente sul piede di guerra, a causa di Bill, e questo ha spinto la minore delle due a rifiugiarsi nell'alcol. Sasha si è insinuata pian piano nella vita di Zende e Nicole. Caroline è corsa in ospedale e accanto a lei c'era Thomas, ma si è trattato di un falso allarme. Rientrato a casa, Ridge ha rimesso il quadro di Stephanie al suo posto e ha mandato su tutte le furie Rick.

Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>