Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Il padre vero di Ayaz è Mehmet ed è vivo: anticipazioni turche Cherry Season

$
0
0
Il vero padre di Ayaz a Cherry Season
Il padre vero di Ayaz è Mehmet ed è vivo! Cosa, cosa? Anche questa soap opera presenta non poche sorprese e, infatti, stando alle ultime anticipazioni turche di Cherry Season, possiamo affermare con certezza che ci sarà un incontro fra Ayaz e suo padre. Dopo aver a lungo creduto di aver perso per sempre il suo genitore, l'architetto verrà a conoscenza di questo segreto, che lo destabilizzerà parecchio. Ad Ayaz è sempre mancata una figura paterna, anche se sua madre è riuscita nell'impresa di crescere un figlio insegnandoli i veri valori. Onem, però, non è mai stata onesta fino in fondo col figlio, che non accetterà una bugia di più da parte sua!

Le anticipazioni future di Cherry Season ci rivelano che Mehmet è il vero padre di Ayaz, che ritornerà, come un fulmine a ciel sereno, nella vita di Onem. Ma chi è Mehmet? Uno stilista di grande fama che metterà gli occhi sull'azienda gestita da Monika e Onem... Non senza un motivo! È interessato a collaborare con le due professioniste, certo, ma anche a rinfrescare la memoria della sua ex fidanzata.


Onem sa bene chi è Mehmet e, non appena scoprirà che è molto interessato alla sua azienda, cercherà di essere il più sfuggente possibile. Le persone a lei più vicine si accorgeranno di questa sua stranezza e cominceranno a porsi qualche domanda: Onem e Mehmet stanno insieme? In verità, nessuno sa che Mehmet è il vero padre di Ayaz che, in passato, ha avuto una relazione con Onem mentre lei era ancora sposata col suo ex marito. Una verità scomoda, per la stilista.

Proseguono questi spoiler turchi di Cherry Season sul padre di Ayaz. Il giovane architetto, quando Oyku si convincerà di non dare un'altra possibilità a Kemal, le dirà che potrebbe pentirsi per quello che non ha fatto e che, se fosse in lei, farebbe immediatamente pace perché sa cosa significa non avere più un padre. Con questi consigli di Ayaz, Oyku deciderà di avvicinarsi a suo padre... Ayaz non sa, però, che anche suo padre è vivo! Farà la sua comparsa a Cherry Season - La stagione del cuore e lascerà tutti interdetti!


Ayaz scoprirà che Mehmet è suo padre e, dopo alcune titubanze iniziali, deciderà di non voler stare lontano né da lui né da sua madre, formando così una vera famiglia: Onem e Mehmet si fidanzeranno (dopo che Bulent la mollerà per rifarsi una vita con Meral) e avranno un futuro radioso, proprio come quello di Oyku e Ayaz, la coppia protagonista di Cherry Season.

Dopo che Ayaz avrà scoperto che Mehmet è il suo vero padre ed è vivo, le anticipazioni turche di Cherry Season ci fanno sapere che avrà un motivo in più per essere felice con Oyku, la ragazza che veramente ama, non facendo l'errore di sua madre, che si è lasciata sfuggire quell'uomo che l'aveva resa felice.

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 13 agosto 2016: Ines maltratta Beltran? Amalia sempre più pazza

$
0
0
Bosco e Ines insieme foto
Anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 13 agosto 2016 non mancano. Ormai tutti - anche l'ingenuo Bosco - comincia a convincersi che Amalia è pazza e che potrebbe commettere ben presto qualche altra sciocchezza, dopo aver bruciato l'album di famiglia dei Castro. La prudenza non è mai troppa, ma Bosco vuole dare altre possibilità a sua moglie, nonostante sia perdutamente innamorato di Ines. Non taglierà mai tutti i ponti con Amalia? Lo dovrebbe fare il prima possibile perché Amalia diventa sempre più pericolosa e, nella puntata di oggi sabato 13 agosto 2016, incolpa Ines di maltrattare Beltran.

Non c'è nemmeno bisogno di domandarsi se Ines tortura Beltran. La ragazza ha un cuore grande e, stando alle anticipazioni del riassunto di oggi 13 agosto del Segreto, comincia a credere che col bambino ci sia un legame speciale. Si avvicina il giorno in cui Bosco e Ines scoprono di essere i veri genitori di Beltran. Intanto, devono avere a che fare con la pazzia di Amalia.


L'intento di Amalia, da quanto si evince dalle anticipazioni della puntata di oggi 13 agosto del Segreto, è quello di mettere Bosco contro Ines, facendo credere al marito che la balia vuole uccidere il figlio. Ma non è che il primo degli innumerevoli atti di folli di Amalia, che poi avranno come unico bersaglio l'indifeso Beltran.

Aurora non sa se sta facendo bene: è giusto avere una storia d'amore con Lucas, dopo la recente morte di Conrado? Una domanda che gli ronza continuamente in testa, ma alla quale Lucas trova una risposta molto chiara: solo col suo intervento, Aurora si convince che è l'uomo della sua vita.


Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi 13 agosto 2016 continuano. Emilia vede la scelta di Raimundo di convivere con Francisca come un orribile tradimento: non potrà perdonarlo se dovesse continuare a stare insieme all'assassina di sua madre Natalia. Nello stesso momento, Mariana e Nicolas si giurano amore eterno.

Come partecipare a Pechino Express: tutti i dettagli su casting, provini e selezioni

$
0
0
Come partecipare a Pechino Express
Come si fa per partecipare a Pechino Express? L'adventure game di Rai Due, condotto da Costantino Della Gherardesca, attira sempre più fan e telespettatori e tra questi in molti sarebbero disposti a partire per l'avventura, anzi non vedono proprio l'ora! Ma è possibile? Già, è questa la domanda da porsi ancor prima di scoprire come fare, perché in rete non ci sono informazioni su eventuali provini e selezioni per partecipare a Pechino Express.

Chi segue il programma sin dalla prima edizione, sa bene che le coppie in gara sono composte soprattutto da personaggi famosi e che i concorrenti sconosciuti sono stati davvero pochi: forse nella prima edizione ne abbiamo visti di più, ma dalla seconda in poi sono state scelte una o massimo due coppie non famose, e tra queste, in ogni caso, c'era qualcuno che aveva già esperienze nel mondo dello spettacolo alle spalle.

Non sappiamo come vengano scelti questi non famosi, perché abbiamo provato a cercare per voi come partecipare a Pechino Express e non abbiamo trovato form da compilare per candidarsi oppure indirizzi email a cui scrivere, per lo stesso motivo.

Approfondisci: scopri il cast completo dell'edizione 2016!

Ciò che vi invitiamo a fare, comunque, è innanzitutto tenere d'occhio il sito ufficiale del programma, ovvero www.pechinoexpress.rai.it, e poi potreste contattare la Rai per chiedere informazioni più precise, scegliendo l'indirizzo email di Rai Due, dove va in onda la trasmissione: raidue@rai.it.

Una volta fatto tutto questo, non vi resta che tenere le dita incrociate e sperare di essere contattati dalla produzione; partecipare a Pechino Express non è semplice, come avrete ben capito, ma, alla fine, tentare non nuoce: la fortuna potrebbe essere dalla vostra parte. A quel punto, non vi resterà che mettere lo zaino in spalla e partire! In bocca al lupo!

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 14 agosto 2016: Aurora vuole sposare Lucas

$
0
0
Lucas e Aurora insieme
Aurora vuole sposare Lucas: stando alle anticipazioni e al riassunto del Segreto di oggi 14 agosto 2016, la ragazza si trova costretta a rispondere per forza alla proposta di matrimonio di Lucas, che desidera coronare il suo sogno di andare all'altare con la donna che veramente ama. Il matrimonio è nell'aria, dunque, anche se Aurora, inizialmente, tentenna un po'. Ha forse paura di correre troppo? Certo, ma grazie al ricordo delle ultime parole pronunciate da Conrado, si fa coraggio, mette da parte le sue perplessità, e decide di sposare Lucas. Inizia così un nuovo capitolo della vita di Aurora Castro, in cui sono rari i momenti di difficoltà. Per fortuna.

Le anticipazioni della puntata di oggi domenica 14 agosto 2016 ci rivelano anche che Amalia punzecchia costantemente Ines: il suo intento è quello di farle perdere la pazienza e dimostrare così a Bosco che potrebbe rivelarsi un pericolo per l'incolumità di Beltran. Amalia, quindi, è disposta veramente a tutto (anche uccidere il bambino) pur di allontanare per sempre Ines da Bosco. La situazione non volge a suo vantaggio, visto che Ines e Bosco si amano davvero e credono che Amalia non abbia le rotelle al loro posto.


Bosco e Ines riusciranno a liberarsi di Amalia? Potrebbero riuscirci solo grazie a Fe, Candela, Rosario, e Aurora perché cominciano a raccogliere delle prove che confermano la pazzia di Amalia: tra non molto, Ines e Fe metteranno le mani su documenti top secret che riguardano proprio la squilibrata. Amalia ha quindi i giorni contati... Beltran, però, non è mai al sicuro!

Severo finalmente capisce dove si potrebbe trovare Sol, sua sorella, e questa volta non se la lascerà sfuggire: intuisce che non ha una vita proprio soddisfacente. Deve essere salvata al più presto. Nello stesso tempo, Hipolito e Gracia tengono un discorso in piazza per la festa del Primo Maggio.


Continuano le anticipazioni sul riassunto della puntata di oggi 14 agosto 2016 del Segreto. Come procede, invece, la relazione di Francisca e Raimundo? A gonfie vele. Don Anselmo si reca alla Casona per vedere con i propri occhi se Raimundo è veramente felice con la matrona: non solo è deciso della scelta che ha fatto ma, per nessuna ragione, lascerà Francisca. Emilia, per questo, non avrà nessun motivo per chiarirsi con lui.

Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta stagione): Cristobal picchia Francisca, Nicolas ritorna senza Mariana

$
0
0
Lo strapotere di Francisca Montenegro giungerà alla sua fine? Stando alle ultime anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto, Cristobal picchierà Francisca, dopo che quest'ultima gli avrà risposto in malo modo. Ormai, la nobildonna è vittima di questo nuovo personaggio e di Donna Eulalia, la zia del defunto Salvador Castro: vogliono darle una sonora lezione per non aver rispettato i codici della casta aristocratica, ma non solo... Cristobal ha un motivo in più per tenere sotto scacco la Montenegro!

Chi è Cristobal? Uno dei tanti figli illegittimi di Salvador Castro, il perfido ex marito di Francisca, morto ancora prima che il racconto del Segreto cominciasse. Questo significa che Cristobal è il fratello di Pepa, Soledad, Efren e, col passare del tempo, sicuramente salterà fuori qualche altro consanguineo di Salvador. Cristobal ha un solo obiettivo: quello di mettere in ginocchio la Montenegro e il motivo non è difficile da capire.

Cristobal vuole vendicare la morte di Salvador. Dopo le minuziose ricerche del nuovo sindaco Christopher, il fratello di Pepa verrà a conoscenza che è stata Francisca ad aver ammazzato il genitore. Insieme a Eulalia - che ha giurato di fargliela pagare cara per il trattamento subito in passato -, Cristobal darà del filo da torcere alla nobildonna di Puente Viejo, che non potrà far altro che assecondare il loro volere. Ogni volta che protesterà, Cristobal userà le maniere forti, come ci rivelano queste anticipazioni spagnole del Segreto.

Mentre Hernando e Camila hanno la conferma che non potranno più fare a meno l'uno dell'altra (e non mancheranno momenti molto intimi), arriverà a Puente Viejo Nicolas, con sua figlia Juanita... ma che fine ha fatto Mariana? Rosario sarà terribilmente preoccupata.

Qui di seguito, tutte le anticipazioni spagnole delle trame della sesta stagione del Segreto uscite finora.

Trama sesta stagione Il Segreto: tutte le ultime anticipazioni spagnole 

Quintina è morta a Il Segreto e Hipolito ha approfittato di questo per sposare la donna che veramente lo ama: GraciaEmilia e César nuova coppia? Le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagione, Alfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontreranno e ritorneranno insieme.

Le anticipazioni della trama della sesta stagione del Segreto continuano. Emilia rischierà di morire per mano di Rafaela, ma Matias la salverà appena in tempo; Beatriz, dopo alcuni incubi, comincerà a sospettare che Hernando sia una persona malvagia; Mariana riceverà la notizia che Donna Fuensanta è morta... Sarà molto vicina a suo marito Nicolás (per chi non se la ricordasse, Fuensanta è la mamma del fotografo).

Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupanteChristopher Garrigues verrà nominato nuovo sindaco di Puente Viejo per sedare le rivolte dei ribelli e per rovinare la vita di Francisca Montenegro.

Hernando e Camila sono una nuova coppia della sesta stagione del Segreto: non ci sarà, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostrerà molto freddo nei suoi confronti.Camila si avvicinerà a Elias e con lui ci sarà un bacio! Non riusciranno a resistere alla passione: le anticipazioni spagnole ci rivelano che, durante un loro incontro per parlare del mistero che aleggia attorno a Hernando, si avvicineranno troppo e scoccherà il bacioCamila chiederà immediatamente a Elia di non farne parola con nessuno mentre il ragazzo, in fondo al suo cuore, vorrebbe che, un giorno, possa avere una storia seria con lei perché la ama e non riesce più a vederla al fianco dell'algido Hernando.

Hernando sarà in pericolo di vita dopo aver detto a Camila che la ama. Cosa gli succederà? Una nuova epidemia scoppierà a Puente Viejo, ma Lucas riuscirà a tenerla a bada: non tutti si salveranno, ma il medico farà il possibile per curare quanta più gente possibile. Anche Camila verrà colpita dalla "strana malattia". Dal morbillo! E lei sarà la prima a manifestare tutti i sintomi. La febbre alta e il rischio di contagio, costringeranno Camila a restare a letto. Sorprendentemente, Hernando si proporrà di prendersi cura di lei, convincendola a restare al suo fianco dicendo che è immune alla malattia. Non è così. Stando alle anticipazioni della trama spagnola del Segreto, quando Hernando vedrà sua moglie soffrire, riuscirà a rompere la corazza del suo cuore e a confessarle che la ama perdutamente. Non la abbandonerà mai. Si lascerà andare a un tenero bacio. Ma anche Hernando si ammalerà.

Hermando ha ucciso sua moglie e il figlio? Fuggirà dalla Guardia Civile e chiederà aiuto a Matias, Camila e Beatriz (sua figlia) per dimostrare la sua innocenza. Hernando e Camila scapperanno insieme perché capiranno che solo lasciando definitivamente Puente Viejo potranno essere felici: alla calcagna, però, avranno la Guardia Civile, che intende catturare Hernando, accusato di diversi crimini. Camila verrà ferita e rallenterà suo marito. La Guardia Civile inizierà a far fuoco contro di loro...

Tra Mauricio e Feil sentimento si rafforza ogni giorno di più e, grazie alle anticipazioni future della sesta stagione del Segreto, sappiamo che Mauricio le regalerà un abito che lei non avrebbe potuto permettersi. Ci sarà presto un bellissimo matrimonio?

Carmelo e Mencía sono la nuova coppia del Segretole anticipazioni spagnole della sesta stagione ci rivelano che avranno momenti in cui si troveranno soli e molto imbarazzati perché entrambi provano un reciproco sentimento. Mencía confesserà a Candela e Sol di essersi presa una cotta per Carmelo: le sue amiche la aiuteranno a essere ancora più bella, per colpire così il suo amato. Mencía si mostrerà in tutta la sua eleganza e Carmelo resterà a bocca aperta. Dopo aver chiacchierato piacevolmente, arriverà l'attesissimo e l'anello di fidanzamento.

Sol è in pericolo? Non potrà stare un attimo tranquilla, la moglie di Lucas: le anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto ci rivelano che un personaggio misterioso la spierà, carpendo sempre più informazioni sul suo conto. Dopo aver perso il bambino, Sol dovrà stare attenta a non perdere la propria vita, dato che qualcuno intenderà avvicinarsi a lei nel momento in cui sarà più vulnerabile... E se non fosse un pazzo omicida?

Situazione sentimentale complicata quella di Matias e Rafaela: tra loro, c'è un legame speciale, ma entrambi preferiscono non farne parola con nessuno, anche perché la ragazza è fidanzata con Ramiro. Stando alle anticipazioni spagnole della sesta stagione del SegretoRaimundo noterà la reazione che avrà Matias quando vedrà insieme Rafaela e Ramiro... riuscirà a trattenere a fatica la gelosia e Raimundo gli chiederà chiaro e tondo cosa prova per la fanciulla.

Mentre Rosario consegnerà le chiavi di Jaral alla famiglia Mella, Francisca indagherà suoi nuovi arrivati, entrando in possesso di informazioni molto interessanti. Sol, Severo e Carmelo metteranno a punto il piano per sconfiggere Eliseo, uno dei nemici più terribili della sesta stagione della telenovela spagnola. Eliseo, però, saprà bene come difendersi, nonostante il piano dei tre sembrerà infallibile: trasformerà Candela e Sol in prostitute; le due donne riusciranno però a liberarsi delle sue grinfie. Candela si sposerà con Severo (riusciranno a evitare la trappola di Francisca) mentre Lucas con Sol.

Proprio mentre Sol riceverà la notizia sulla sua sterilità, Candela scoprirà di essere davvero incintaMatias e Beatriz saranno sempre più vicini e... scoccherà il bacio!

Lucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, le anticipazioni spagnole della sesta stagione del Segreto ci rivelano che avranno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino.

Nella sesta stagione del Segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il Segreto. L'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà a Il segreto?

La sesta stagione del Segretoè intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna è ancora in corso.

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 17 agosto 2016: arriva la zia di Salvador, Francisca in crisi

$
0
0
Eulalia Il Segreto
A Puente Viejo, arriva Donna Eulalia! Chi è? Anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 17 agosto 2016 ci rivelano che è la zia di Salvador Castro, l'ex marito di Francisca, che fa visita a quest'ultima per conoscerla meglio e per sapere se sta rispettando tutti i codici dell'aristocrazia. Eulalia è una donna senza scrupoli, molto legata alle tradizioni, che non potrebbe mai accettare, per esempio, una convivenza al di fuori del matrimonio... proprio come quella di Francisca e Raimundo! La coppia deve stare molto attenta a questo nuovo personaggio del Segreto.

Nella puntata di oggi mercoledì 17 agosto 2016, la Montenegro è molto chiara con Raimundo: per nessuna ragione al mondo, la zia di Salvador dovrà trovarlo nella Casona, altrimenti saranno guai per entrambi, soprattutto per lei, che non potrebbe giustificare in alcun modo la presenza del suo fidanzato. Francisca, quindi, si impegna a tenere Raimundo nascosto nell'ombra ma, a causa di una disattenzione da parte di Fe, Eulalia viene a sapere che Raimundo e Francisca convivono.


Donna Eulalia affronta subito Francisca Montenegro, rimproverandola per quello che ha fatto: come ci rivelano le anticipazioni del riassunto della puntata di oggi 17 agosto 2016 del Segreto, la zia di Salvador le dice chiaro e tondo che, se non dovesse rompere il suo fidanzamento con Raimundo, rovinerà la sua reputazione una volta che avrà lasciato Puente Viejo. Francisca viene messa davanti a una scelta difficile: è meglio proteggere la sua immagine oppure continuare la storia d'amore con l'uomo che veramente ama?

Aurora e Lucas si sposano davvero? La figlia di Pepa ha sempre più dubbi: forse sta correndo troppo, anche perché Conrado non è morto da molto tempo... ma è stato proprio il suo ex fidanzato a spingerla a sposare Lucas!


Tra Ines e Amaliaè guerra! Stando alle anticipazioni e al riassunto del Segreto di oggi 17 agosto 2016, la folle ragazza mette al suo posto Ines - che si è avvicinata molto a Bosco - dicendo che potrebbe rivelare a tutti che è stata lei ad aver ucciso suo padre. Ines, però, è stanca di subire senza contrattaccare.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 22 al 28 agosto 2016: Ines fugge con Beltran

$
0
0
Ines e Beltran insieme Il Segreto
Ines fugge con Beltran! Si convincerà che Amalia è pericolosa e, stando alle anticipazioni del Segreto dal 22 al 28 agosto 2016, non vorrà che il bambino stia un minuto in più con la perfida ragazza. Nonostante Aurora abbia cercato di spiegare a Bosco che Amalia ha seri disturbi mentali, Beltran continuerà a trovarsi tra le grinfie della giovane; Ines, preoccupata per la sorte del piccolino e incurante delle conseguenze, lo prenderà con sé e si allontanerà dal Jaral. Amalia sfrutterà questa occasione per dimostrare a Bosco che Ines non è buona come appare, visto che ha sequestrato il loro bambino.

Ines si recherà sulla tomba della figlia e scaverà velocemente: troverà il suo cadavere? Come pensava, Amalia le ha mentito: è Beltran il suo unico figlio! Bosco potrebbe venire a conoscenza molto presto di tutta la verità. Nelle puntate della settimana dal 22 al 28 agosto 2016 del Segreto, Ines dovrà però mettere subito da parte la sua felicità di essersi ricongiunta a Beltran perché la Guardia Civile la arresterà pensando che abbia tentato di seppellire vivo il bambino.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Le anticipazioni delle trame del Segreto dal 22 al 28 agosto 2016 continuano. Amalia andrà a far visita a Ines in carcere e scoppierà un nuovo litigio, in cui la nipote di Candela non si farà mettere i piedi in testa e arriverà a strangolare la sua rivale! Pur di salvare Beltran, sarà disposta persino a ucciderla con le sue stesse mani.

Aurora e Lucas non si sposano. Proprio nel momento del fatidico "sì", Lucas interromperà le nozze e avrà una conversazione privata con la ragazza: ha capito che non è giusto avere un matrimonio così prematuramente e che è meglio, quindi, che si realizzi prima professionalmente. Deve concorrere per la borsa di studio. Lucas e Aurora, di comune accordo, decideranno di non sposarsi più, ma vorranno comunque la festa per divertirsi assieme agli amici di sempre.

Raimundo declinerà l'invito di Aurora di partecipare al matrimonio, dopo la sfuriata di Emilia nei suoi confronti: la ragazza, però, desidera ricucire i rapporti col padre e, nelle puntate della nuova settimana del Segreto, sarà lei a fare un passo avanti molto importante.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate del Segreto dal 22 al 28 agosto 2016...

Cristobal è il nuovo fratello di Pepa: anticipazioni spagnole Il Segreto sul figlio di Salvador

$
0
0
Cristobal figlio di Salvador Castro
Chi è Cristobal? Il nuovo fratello di Pepa e il figlio di Salvador Castro! In Italia, non si parla ancora tanto di lui, ma grazie alle ultime anticipazioni spagnole del Segreto, possiamo spiegarvi chiaramente cosa vorrà questo nuovo personaggio e perché ha un legame di sangue con l'indimenticabile levatrice. È entrato in scena, per la prima volta, nella puntata 1330 del Segreto, in cui si è messo subito alla ricerca di qualcosa di veramente importante trovabile solo nel passato di Francisca Montenegro. Proprio come Severo Santacruz, anche Cristobal Castro Garrigues  (Carlos De Austria) ha come compito precipuo quello di indagare sulla vita della nobildonna di Puente Viejo e possiamo dirvi per certo che non sarà proprio tenero nei suoi confronti.

Cristobal Castro arriverà a Puente Viejo col chiaro intento di scoprire tutta la verità su Salvador Castro, il primo marito di Francisca Montenegro: indagherà a fondo alla vicenda per dimostrare che Francisca ha ucciso Salvador. Inizialmente, la perfida riccona non riuscirà a capire come mai Cristobal sia così tanto interessato alla sua vita, ma poi, con il ritorno di Donna Eulalia, tutto le sarà più chiaro. Cristobal ed Eulalia vogliono sbatterla in carcere!

Convinti che sia stata Francisca ad aver ucciso Salvador, Eulalia e Cristobal raccoglieranno prove su prove per dimostrare la sua colpevolezza. Nessuno potrà salvare la Montenegro: quando quest'ultima cercherà di liberarsi da entrambi, Cristobal si spingerà persino a picchiarla!

Se, per Francisca, è chiaro che Eulalia voglia conoscere la verità sulla morte di Salvador perché è sua zia, non riuscirà invece a comprendere l'interessamento che nutre il ragazzo: le anticipazioni future del Segreto dalla Spagna ci rivelano che Eulalia le dirà, senza troppi giri di parole, che Cristobal è figlio di Salvador Castro e fratello di Pepa Aguirre.


Uno shock, questa notizia, per Francisca Montenegro: suo marito l'ha tradita ripetutamente e ha seminato figli in ogni dove. È riuscita a tenere in cattività Efren (un altro figlio di Salvador), ma non Cristobal e nemmeno Pepa.

Cristobal, Pepa, Efren e Soledad sono fratelli, dunque: hanno tutt'e quattro come genitore comune Salvador Castro; Tristan, invece, è figlio di Raimundo e Francisca, mentre Carlos è stato adottato da Salvador e Francisca.

Cosa si spingerà a fare il nuovo fratello di Pepa? Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, darà il tormento a Francisca e non è detto che sia buono come la levatrice, anche perché è interessato alla sua parte di eredità. Potrebbe essere lui l'unico in grado di uccidere la matrona!

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 18 agosto 2016: Bosco e Ines si baciano

$
0
0
Bacio Ines Bosco Il Segreto
Bosco e Ines si baciano e, questa volta, Amalia li becca: stando alle anticipazioni e al riassunto del Segreto di oggi 18 agosto 2016, la fiamma della passione non si è spenta affatto, nonostante la perfida antagonista abbia cercato in tutti i modi di mettere in cattiva luce Ines. Bosco, che ha deciso di credere solo e soltanto alla sua amata, si avvicina sempre di più a lei e, rischiando anche di essere visto da qualcuno, la bacia con passione. Questa noncuranza verrà pagata a caro prezzo: Amalia assiste alle loro affettuosità e giura a entrambi vendetta. Sa bene che, per renderli infelici, deve togliere di mezzo il piccolo Beltran!

Continuano queste anticipazioni della puntata di oggi giovedì 18 agosto 2016 del Segreto con l'emozionante regalo ricevuto da Aurora: per il suo matrimonio, Emilia pensa bene di donarle l'abito da sposa di Pepa.

Aurora è commossa fino alle lacrime, non riesce proprio a credere che andrà all'altare col vestito di quella mamma che non ha mai conosciuto ma che ha, comunque, da sempre amato, e tutti i dubbi sul suo matrimonio con Lucas vengono spazzati via.


Non è detto che Lucas e Aurora si sposeranno davvero: dopo la gioia di poter indossare l'abito di sua madre, Aurora pensa che forse sia troppo prematuro essere la moglie di Lucas e quest'ultimo comincia a credere che la sua fidanzata debba realizzarsi professionalmente prima di fare un passo così importante. Questo significa che Aurora e Lucas non si sposano al Segreto?

Nella puntata del Segreto di oggi giovedì 18 agosto 2016, Donna Eulalia continua a infastidire Francisca Montenegro, dicendole di lasciare quanto prima Raimundo Ulloa perché è un disonore, per la loro famiglia, che conviva con un uomo senza esserci un vincolo matrimoniale. All'ennesima cattiveria della zia di Salvador, Francisca le risponde a tono e, spazientita, la caccia di casa!

Eulalia non vuole uscire sconfitta dallo scontro e le promette che, quanto meno se lo aspetta, le distruggerà la vita, parlando di tutti i suoi segreti negli ambienti aristocratici. E ritornerà...


Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi giovedì 18 agosto 2016 ci rivelano anche che Raimundo ha una nuova conferma che Francisca è la donna della sua vita: non si sarebbe mai aspettato che lo avrebbe messo al primo posto... La Montenegro è davvero cambiata?

Anna non è la figlia di Lele: anticipazioni Un medico in famiglia 10

$
0
0
Anna non è la figlia di Lele
Anna non è la figlia di Lele. Le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10 sono a dir poco sbalorditive! Se, per quasi venti anni, i Martini hanno dato l'impressione di essere una famiglia perfetta, adesso salta fuori questo segreto che potrebbe cambiare per sempre (rovinandoli?) i rapporti di alcuni personaggi: sarà imprevedibile la reazione di Annuccia dopo lo shock. Non è detto che venga a conoscenza sin dalle prime puntate di Un medico in famiglia 10 che Lele non è suo padre: il dottore potrebbe tentare in tutti i modi di nascondere questa verità a sua figlia prima di sapere perfettamente chi è Valerio Petrucci, colui che confesserà di essere il genitore di Anna.

Come ben sappiamo dalle anticipazioni della decima stagione di Un medico in famiglia, Lele farà ritorno a Roma proprio per risolvere questo mistero che riguarda la relazione di Valerio ed Elena (la prima moglie di Lele).

Non si aspetterà di certo che Elena, in passato, l'abbia potuto tradire con un altro uomo e questo farà sprofondare in un baratro di disperazione Lele, che impiegherà tutte le proprie energie per scoprire se Anna è davvero la figlia di Valerio.


Valerio Petrucci - interpretato da Stefano Dionisi - entrerà in scena raccontando subito che è il padre biologico di uno dei tre figli di Lele (Annuccia, Ciccio e Maria) avuti dalla relazione con Elena: il sito DavideMaggio.it spiega che Valerio parlerà di alcuni aneddoti riguardanti la sua ex fidanzata che creeranno un terremoto nella famiglia Martini!

Ma Lele e Anna potranno fidarsi davvero di questo nuovo personaggio? Sembra proprio che Valerio abbia delle prove per dimostrare che quello che sta dicendo è vero.

Stando alle anticipazioni della trama di Un medico in famiglia 10 (qui potete leggerla per intero), Valerio riuscirà ad avvicinarsi ad Anna, che verrà incuriosita da quest'uomo appassionato di musica: il loro rapporto potrebbe minare alla solidità della ragazza con Lele, colui che le è stata sempre vicino e che si è comportato da padre modello.

Anna - che adesso odia chi la chiama Annuccia - ha mostrato, in più di una occasione, di non avere proprio un carattere facilissimo: cosa farà quando scoprirà che non è la figlia di Lele?

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2016: Ines e Bosco litigano in carcere

$
0
0
Ines Il Segreto
Ines e Bosco litigano in carcere: la loro relazione scricchiolerà, come ci rivelano le anticipazioni del Segreto dal 29 agosto al 4 settembre 2016, a causa di Amalia, che riuscirà a mettere in cattiva luce la nipote di Candela. Ha cercato in ogni modo possibile e immaginabile di dimostrare a suo marito che Ines non è una brava ragazza e che avrebbe fatto del male a Beltran, ma Bosco non le ha mai creduto, fino a quando, presa dalla disperazione, Ines è fuggita col suo figlio naturale per proteggerlo dalla pazzia di Amalia. Si è recata sulla tomba della figlia e qui ha scoperto che Beltran è il suo unico figlio, sottrattole da Francisca e Amalia.

La situazione non gioverà a favore di Ines: sappiamo, dalle anticipazioni delle puntate della settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2016 del Segreto, che la Guardia Civile incarcererà Ines con l'accusa di tentato omicidio ai danni di Beltran; i soldati hanno creduto che la ragazza aveva intenzione di seppellire il bambino vivo. Amalia, ovviamente, sfrutterà questa occasione a suo vantaggio, dando la chiara dimostrazione, al confuso Bosco, che Ines è una persona spregevole.


Questa volta, Bosco non crederà a Ines e avrà con lei un furente litigio nel carcere in cui la ragazza dovrà scontare la sua pena. Dopo aver capito che ha perso anche Bosco a causa di Amalia, confesserà a Don Anselmo che Beltran è suo figlio.

Le anticipazioni delle trame del Segreto dal 29 agosto al 4 settembre 2016 ci rivelano che la notizia verrà rivelata anche alle persone che hanno sempre creduto in Ines, che daranno battaglia ad Amalia finché non la costringeranno a calare la maschera; inoltre, dovranno fare tanta attenzione a quello che potrebbe fare al piccolo Beltran.

Francisca Montenegro cambierà e Raimundo se ne accorgerà subito: è la volta buona che la nobildonna sconfigga la sua parte malvagia? Se dovesse continuare per questa strada, Raimundo potrebbe decidere di sposarla. Mentre Raimundo fantasticherà sul suo futuro con Francisca, quest'ultima farà una confessione a Don Anselmo: in passato, ha arrecato un male inimmaginabile a Severo Santacruz.


Matias incontrerà Prado, una bella ragazza che lo incuriosirà parecchio: tra una chiacchiera e un'altra, salterà fuori il nome della famiglia Castaneda e il viso di Prado si rabbuierà senza un apparente motivo... Cosa nasconde questo nuovo personaggio del Segreto? La ragazza in questione sarà la protagonista di nuove storie della telenovela spagnola.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate del Segreto dal 29 agosto al 4 settembre 2016...

Tronisti gay Uomini e Donne, Emanuele Maringola sul trono? Un omosessuale e tre etero da Maria De Filippi

$
0
0
Emanuele Maringola fisico
Passano i giorni, passano i mesi e ci si chiede ancora chi sono i tronisti gay di Uomini e Donne. Sono stati fatti tanti nomi e adesso se ne aggiunge un altro, molto più credibile rispetto ad altri: Emanuele Maringola. Chi è? Un ragazzo di ventiquattro anni (festeggia il compleanno il 4 settembre), che ha studiato Psicologia del Marketing e della Comunicazione prima a Napoli e poi a Roma, dove attualmente vive e dove avrebbe fatto il provino per diventare il primo tronista di Uomini e Donne gay. Provino superato, a quanto pare.

Oltre a studiare, Emanuele Maringola ha un lavoro: fa il commesso presso un negozio di Giorgio Armani; non solo: si esibisce come ballerino in diverse discoteche LGBT. Nel 2012 ha vinto Mr Gay Giovani Italia e nel futuro prossimo potrebbe sedersi sul trono di Uomini e Donne gay, come ci ha rivelato Dagospia confermando in realtà quanto sapevamo da parecchio tempo. La prima registrazione ci sarà il 26 agosto 2016 e conosceremo per la prima volta quattro nuovi tronisti: uno omosessuale (che potrebbe essere con tutta probabilità Emanuele) e tre etero.

Noi possiamo dirvi che tra i corteggiatori gay di Uomini e Donne ci sarà Federico, un blogger che ha deciso di mettersi in gioco buttandosi in questa nuova esperienza, che potrebbe anche concludersi con un lieto fine. Se la soffiata sui tronisti gay di Uomini e Donne dovesse rivelarsi vera, i corteggiatori avrebbero tutto il tempo per capire se - almeno esteticamente -  Emanuele Maringola farà al caso loro.

Uno dei papabili tronisti di Uomini e Donne gay avrebbe potuto anche essere Giovanni Licchello. Bello e interessante infatti Mister Gay Italia ha tutte le carte in regola per sedere da Maria De Filippi (non che finora siano stati tutti belli e interessanti... Anzi...): peccato che abbia rifiutato e che a dirlo sia stato proprio lui un po' di tempo fa dopo che la sua partecipazione a Uomini e Donne gay era stata data quasi per scontata.


Maria De Filippi dovrebbe aver visto diversi papabili tronisti gay e non solo Emanuele Maringola, perciò quanto avete letto potrebbe corrispondere anche a un semplice pettegolezzo: che Emanuele sia gay (o al massimo bisessuale) è certo, vista la sua partecipazione a Mister Gay Giovani 2012 e che sia single pure, visto che così ci risulta da Facebook (dove risulterebbe strano lasciar scritto Single nonostante si sia fidanzati). Tutti questi indizi, la conferma di Dagospia e le voci che ci erano giunte in redazione potrebbero corrispondere a una certezza, ma ricordate che non sempre il gossip azzecca.

Al momento dunque il trono Classico avrà come protagonisti Emanuale Maringola, tronista gay, e altri tre ragazzi etero: due uomini e una donna sui quali non sappiamo nulla e sul cui trono finora abbiamo solo potuto fantasticare. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo visto che la nuova stagione di Uomini e Donne è ormai alle porte.

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 19 agosto 2016: Emilia caccia Raimundo dalla sua festa

$
0
0
Raimundo Emilia Il Segreto
Anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 19 agosto 2016 non mancano. Il rapporto di Emilia e Raimundo si è ormai incrinato a causa della scelta dell'ex anarchico di andare a convivere con la nobildonna dal cuore di pietra:  per questa ragione, durante la sua festa di compleanno, Emilia caccia Raimundo, dicendogli che non lo vuole più vedere.

Per Emilia, è impensabile che il padre possa amare l'assassina di sua madre Natalia, ma non è davvero convinta quando pensa che tra loro non ci potrà essere più lo stesso rapporto di un tempo. Nonostante abbia subìto un tradimento (è così che lo vede Emilia), la locandiera non smette di voler bene a suo padre.

Raimundo è cotto a puntino: Francisca lo ha conquistato, e non per chissà quale doppio fine, ma perché lo ama davvero. Dopo aver lottato contro un destino che li allontanava ogniqualvolta cercavano di stare insieme, Francisca e Raimundo ottengono una certa tranquillità, che però non è quella che veramente desideravano, dato che, da una parte, Raimundo cerca in tutti i modi di ricucire il legame con sua figlia Emilia, dall'altra, la Montenegro teme che Severo Santacruz possa vendicarsi molto presto per via di quello che gli ha inflitto in passato.


Stando alle anticipazioni del riassunto della puntata di venerdì 19 agosto 2016, Bosco fa una richiesta particolare a Nicolas: fotografarlo insieme a Ines e Beltran proprio come se fossero una famiglia felice. Amalia assiste alla scena inorridita e la sua sete di vendetta aumenta sempre di più: è disposta a tutto pur di distruggere la vita di Ines.

Amalia ha dichiarato guerra a Ines, ma quest'ultima non è più disposta a subire le percosse della pazza: prima o poi, tirerà fuori il suo coraggio e saranno guai per Amalia!


Riassunto e anticipazioni della puntata del Segreto di oggi venerdì 19 agosto 2016 si concludono con Hipolito che arriva addirittura a pagare Gadeon affinché Gracia non venga dipinga. Se questo non è amore!

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 22 al 26 agosto 2016: German è morto?

$
0
0
German foto
German è morto? Questo penserà Manuela: le anticipazioni di Una vita dal 22 al 26 agosto 2016 ci rivelano che Cayetana consegnerà una lettera alla sua nemica in cui è chiaramente spiegato che per il medico non c'è stato nulla da fare... German, quando è stato portato in un casolare di campagna, ha subito capito che avrebbe sofferto molto perché Justo gliene avrebbe date di santa ragione per ferire Manuela. Cayetana, però, convincerà Manuela che il suo amato non ritornerà mai più. Dov'è la verità? Felipe cercherà di non far disperare Manuela, dicendole che forse una concreta possibilità di salvarlo esiste.

Stando alle anticipazioni delle trame delle puntate dal 22 al 26 agosto 2016 di Una vita, Manuela non potrà far nulla per trarre in salvo German, visto che non potrà mettere un solo passo al di là della sua abitazione. Ursula non la perderà mai di vista e il suo odio nei suoi confronti crescerà. Manuela è impotente, Felipe potrebbe riuscire a fare qualcosa, ma bisognerà vedere se avrà davvero il coraggio di affrontare Cayetana. Nel frattempo, Justo ritornerà da Manuela con dei guanti insanguinati... il sangue non è il suo!


Pablo e Leonor si lasceranno: il ragazzo deciderà di chiudere con lei perché appartengono a due mondi diversi. Se, un tempo, sembrava disposto veramente a tutto pur di avere una storia d'amore con lei, non tenendo per nulla conto dell'estrazione sociale, ora capirà che non potranno mai essere felici insieme. Casilda spiegherà a Leonor i veri motivi per cui Pablo l'ha lasciata e deciderà, dopo questa rivelazione, di fare una festa a sorpresa per lui.

Le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 agosto 2016 di Una vita continuano: Celia capisce di provare dei sentimenti per il signor Guerra e Cayetana, per far perdere il lume della ragione a Felipe, gli dirà che sua moglie lo sta tradendo. Cayetana riceverà un grande affronto: Leandro la umilierà in pubblico!

Qui di seguito, tutte le trame delle puntate della settimana di Una vita uscire finora e ordinate cronologicamente. 

Una vita, trame delle puntate dal 1° al 5 agosto 2016

Justo ha picchiato Cayetana per sbattere Germán in prigione. Finalmente la verità verrà a galla: stando alle anticipazioni di Una vita dal 1° al 5 agosto 2016, salterà fuori che Cayetana e Justo, oltre a essere amanti, sono stati anche alleati per distruggere per sempre la vita del medico: è stato Justo ad aver picchiato Cayetana per far credere a tutti che è stata malmenata dal marito. Il loro piano procederà senza intoppi. Ora, a loro non resta da far altro che zittire anche Manuela, con la quale si divertiranno trattandola come una domestica. La umilieranno, ma Manuela resisterà. Anche lei ha un piano.

Le anticipazioni delle trame delle puntate di Una vita dal 1° al 5 agosto 2016 ci rivelano che Manuela vorrà stordire in qualche modo Justo per potersi appropriare dei documenti che scagionerebbero Germán. Justo, però, le farà capire che non scherza quando dice che potrebbe uccidere in qualsiasi momento Inocencia, facendola sparire... Manuela scoprirà che è a casa di Cayetana e si scaglierà contro il marito. Justo avrà la meglio.

Germán finirà in prigione e avrà come amico di cella Eladio. Molto presto, però, dovrà essere trasferito in un penitenziario dove potrebbe rischiare di perdere persino la vita... Sorprendentemente, Eladio confesserà a Germán che è un complice di Felipe e che lo aiuterà a evadere.

Le anticipazioni delle puntate di Una vita dal 1° al 5 agosto 2016 continuano: Felipe dirà a Celia che la sua amica Cayetana è un mostro, che lo ha ricattato pur di far finire in carcere Germán, e che deve stare alla larga da lei.

Una vita, trama del mese di luglio 2016

Germán è stato condannato a quindici anni di carcere. Nessuno è riuscito a salvarlo, nelle puntate di Una vita del mese di luglio 2016, nemmeno Manuela: non ha deposto a sfavore del medico, come le aveva detto di fare Justo, ma ha cercato di descriverlo, meglio che ha potuto, come una persona per bene, che non riuscirebbe mai a fare del male a una donna, nemmeno all'assassina di sua figlia. 

Ursula si è fatta carico di un altro segreto: mentre si è disfatta della roba di Manuela, ha trovato la lettera d'amore che Germán ha scritto a Manuela in carcere e gliel'ha consegnata direttamente a Justo.

Cayetana e Justo sono amanti: la nobildonna è uscita spesso di notte, ma nessuno hai mai capito il motivo... 

Pablo e Leonor si sono chiesti quale possa essere il loro futuro, visto che provengono da due mondi completamente diversi.

Una vita, trame del mese di maggio  2016

Justo ha obbligato Manuela a deporre in tribunale contro Germán, altrimenti ucciderà Inocencia. Manuela, che sa quanto veramente è folle il marito, ha deciso di acconsentire al suo ricatto per salvare la figlia.Il criminale ha deciso di abbandonare Acacias (per chissà quanto tempo), durante lo smantellamento. Lontana da suo fratello e dagli amici, Manuela correrà un grande rischio: muore insieme a Inocencia?

Justo ha avuto un preoccupante malore proprio nel momento in cui ha tentato di picchiare Manuela. Cosa ha? Manuela non si è posta troppe domande: ha preso in braccio Inocencia ed è fuggita. Ha confessato a Guadalupe che a Justo è ritornata la memoria, ma poi è stata costretta a tornare indietro.

Tutti sono in rivolta contro Teodor Aranda perché intende stravolgere il quartiere di Acacias, rovinando la vita delle persone meno agiate: per questa ragione, c'è un incontro segreto in soffitta, dove le "vittime del progetto urbanistico di Aranda" (si taglierà fuori Casilda) hanno deciso di realizzare un sainete di denuncia e Rosina, come segno di protesta, si è spinta a fare un'azione scellerata che ha messo in serio pericolo la sua vita e quella di Maximiliano, che ha rischiato di morire.

Pablo e Leonor sono tornati insiemeCasilda ha capito che, tra loro, c'è un sentimento forte e non ha voluto essere di intralcio alla realizzazione dei loro sogni, per questo ha deciso di mettersi da parte annullando il suo matrimonio con Pablo. Aspettiamo la data del matrimonio di Pablo e Leonor. Pablo si è trovato costretto a confessare a Leonor che è il fratello di Manuela perché la ragazza non si è mai riuscita a spiegare la sua crescente preoccupazione nei suoi confronti.

Una vita, trama del mese di maggio 2016

Pablo e Casilda hanno deciso di sposarsi nelle puntate di Una vita di maggio 2016, sperando di portare un po' di gioia nella loro vita dopo l'aborto. Proprio nel momento in cui la coppia ha deciso di fare il grande passo, Leonor ha annullato il suo matrimonio. Se solo lo avesse saputo prima, Pablo non avrebbe mai promesso a Casilda di prenderla come sua sposa. Casilda, però, ha trovato nel libro di Pablo una foto di Leonor con dedica romantica.

Solo Manuela può aiutare Germán: dopo aver saputo che il costo della cauzione è esageratamente alto, ha implorato Justo di donarle i soldi per rendere un uomo libero Germán, che rischia continuamente la vita, soprattutto dopo che Cayetana ha consegnato al criminale Santos una pagnotta al cui interno ha nascosto un coltello.

Manuela e Justo hanno salvato Inocencia: si sono recati alla casa di Serafina e hanno scoperto che è morta... Proprio quando hanno deciso di cercarla altrove, hanno sentito il pianto di una bambina. Quello di Inocencia. L'hanno portata via da quel posto per ritornare ad Acacias: qui, Justo ha proposto a Manuela di convivere nella casa degli Hidalgo.

Celia e Felipe sono tornati ad Acacias con un nuovo figlio, Tano.

Una vita, trama del mese di aprile 2016

Nella trama del mese di aprile 2016Germán è venuto a conoscenza, da Rita (è morta davvero), che è stata Cayetana a uccidere sua figlia Carlota, avvelenandola. In preda all'ira, ha picchiato ferocemente sua moglie, che è stata poi ritrovata priva di sensi. Una volta che si è ripresa, ha deciso di far di tutto per sbattere in gattabuia Germán. Non gli perdonerà mai quello che ha fatto. 

Casilda è incinta di Pablo. Proprio quando il garzone avrebbe voluto ricominciare a vivere una storia d'amore con Leonor, ha dovuto mettere da parte il suo sogno perché Casilda gli ha confessato di aspettare un figlio. Per non tradirsi, facendole capire che è ancora innamorato di Leonor, le ha fatto, in fretta e furia, una proposta di matrimonio.  Anche Celia è incinta. Dopo aver tentato più volte di avere un figlio tutto suo, la ragazza si è accorta di aspettarlo in un momento drammatico della sua vita: è rinchiusa in una casa di cura ed è ammattita a causa della scomparsa della sua Adriana (Inocencia). 

Felipe si è svegliato dal coma, nelle puntate del mese di aprile 2016 di Una vita, e ha confessato a Manuela dove si trova Inocencia! Nello stesso momento, Serafina è salita su un mobile per prendere gli ingredienti per il pasto di Inocencia, ma è caduta rovinosamente a terra, perdendo la vita.

Pablo ha spiegato a Leonor di aver aiutato Claudio a nascondersi: il padre ha pagato alcuni uomini per catturarlo; Pablo gli ha addirittura procurato dei documenti falsi per permettergli di fuggire via.

Una vita, trama del mese di marzo 2016

Inocencia muoreJusto ha messo al corrente Manuela di quello che ha scoperto l'investigatore: sono state trovate, sulla riva del fiume, le babbucce infangate della bambina. Questo cosa significa? Che potrebbe essere annegata. Fin quando non avrà le prove della morte di Inocencia, Manuela non si arrenderà perché sente che sua figlia è ancora viva, nascosta da qualche parte e, prima o poi, la troverà, con o senza l'aiuto di Justo.

Germán ha contattato il dottor Sepulveda per sapere se c'è una medicinale che abbia gli stessi effetti del laudano e ha scoperto che non solo esiste, ma che un uomo gli ha fatto la stessa domanda qualche tempo fa... è stato Justo a essersi informato di questa medicina per poter avvicinarsi a Manuela? Justo ha confessato a Manuela di amarla; la ragazza gli ha chiesto di aspettare: dovranno prima trovare Inocencia e poi potranno pensare al loro matrimonio.

Cayetana non vuole gli omosessuali nel suo quartiere e, per questo, ha incaricato un fattorino per umiliare Claudio e spingerlo ad abbandonare la sua casa. Claudio ha la sola "colpa" di aver amato Marco, ucciso - purtroppo - dalla epidemia. Pablo si è schierato dalla parte del ragazzo. Felipe è entrato in coma mentre Celia non ha parlato con nessuno all'interno della casa di cura; Casilda ha beccato Pablo e Manuela abbracciati e hanno dovuto così confessarle la verità: sono fratelli.

Una vita, trama del mese di febbraio 2016

Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non è sfuggita a Leonor. Non ha potuto credere ai propri occhi, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si è recato da Claudio, col quale ha parlato della loro storia. Dopo che Marco ha lasciato solo Claudio, ha affrontato quest'ultimo e gli ha rinfacciato che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena.

Cayetana ha continuato a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: ha confessato all'amica che la domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula ha lasciato di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, avrebbe potuto ammazzare Manuela... Germán ha chiesto aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma si è dimostrata per nulla collaborativa: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; è solo preoccupata della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. 

Inocencia è scomparsa! Dov'è finita? La bambina non ha mai trovato pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e ha lottato con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. 

Una vita, trama del mese di gennaio 2016

Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

Una vita, trama completa delle puntate del 2015

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Cherry Season anticipazioni puntate settimana 22-26 agosto 2016: Oyku e Ayaz comprano casa, ma scompaiono

$
0
0
Ayaz Oyku tornano insieme
Cosa ci rivelano le anticipazioni di Cherry Season dal 22 al 26 agosto 2016? Ayaz e Oyku faranno un passo importante: sceglieranno la casa che diventerà ben presto il loro nido d'amore. Prima, però, devono risolvere questioni piuttosto spinose. C'è da risolvere l'equivoco del matrimonio: Oyku, nelle puntate della settimana dal 22 al 26 agosto 2016 di Cherry Season, si sposerà con Mete perché Ayaz sarà impossibilitato a prendere parte alle nozze a causa di un malore improvviso che avrà Onem. L'unico che avrebbe potuto sostituirlo sarebbe stato Mete.

Oyku e Mete si sposeranno davvero, ma il loro matrimonio non varrà nulla: a malincuore, la ragazza accetterà di mettere su questa messinscena solo per non dare una grande delusione a suo padre Kemal. Terminata la celebrazione del matrimonio, Ayaz e Oyku passeranno del tempo insieme e l'architetto le mostrerà la loro prima casa. I due giovani innamorati non potranno trascorrere molti teneri momenti insieme perché Oyku e Mete dovranno essere presenti in una festa organizzata dalle rispettive famiglie, in cui non mancherà Kemal. Il padre di Oyku saluterà sua figlia sul finire della festicciola, dicendole che andrà a curarsi in Italia grazie all'aiuto di Monique.

Approfondisci: leggi la trama completa di Cherry Season

Oyku e Ayaz faranno preoccupare tutti: stando alle anticipazioni delle trame delle puntate dal 22 al 26 agosto 2016 di Cherry Season, scompariranno improvvisamente! La verità è che la macchina di Ayaz avrà un guasto e saranno costretti a passare la notte in una pensione, nel mezzo del nulla, in cui il proprietario picchierebbe in continuazione sua moglie.

Mentre Sybel scoprirà di aspettare una femminuccia, Bulent promuove Emre e rappresentate d'impresa (e questo gli comporterà non pochi benefici). Seyma, invece, ruberà i bozzetti della collezione invernale di Oyku e Monique dirà a quest'ultima che sarà l'assistente della sua amica. Seyma ricatterà Oyku: se dovesse proferire mezza parola sui bozzetti a Monique, lei rivelerà il segreto sul matrimonio con Mete.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sugli attori di Cherry Season

Dopo queste anticipazioni delle puntate della settimana di Cherry Season dal 22 al 26 agosto 2016, potete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

    Cherry Season, ecco quello che è successo finora

    Oyku è una ragazza forte e intraprendente, disposta a lottare duramente pur di realizzare il suo sogno di diventare stilista: qualità, queste, che potrebbero portarla lontano, peccato che il destino non sarà proprio clemente nei suoi riguardi e, di tanto in tanto, le piazza nelle sue giornate delle piccole difficoltà. Le è capitato, per esempio, di perdere un taxi in una giornata molto importante e di scambiare il suo cellulare con quello di un ragazzo che le è risultato si da subito antipatico...Il ragazzo in questione è Ayaz, che avrà un rapporto di amore e odio con Oyku.

    Oyku è innamorata pazza di Mete. Oyku non demorde e chiede consigli a Burcu su come conquistare Mete: meglio di lei, non lo conosce nessuno perché è suo fratello. Deve spedirgli un bouquet di fiori! Ma, con questo regalo, non è riuscita a far breccia nel suo cuore.

    Dopo che Oyku riesce a diventare l'assistente di Onem (una influente stilista), ha diversi incontri con Ayaz, col quale decide di collaborare per far ingelosire Mete: ci riescono, ma Ayaz comincia a innamorarsi veramente di Oyku dopo il primo (finto bacio). Ce n'è stato un altro (questa volta vero) dopo che hanno realizzato un servizio fotografico. Oyku, nonostante abbia capito di provare dei forti sentimenti per Ayaz, non dà un nome preciso al loro rapporto; siccome Ayaz si è veramente innamorato di Oyku, non vuole soffrire, e decide quindi di porre fine alla loro relazione. Ma si ritrovano più volte insieme senza volerlo.

    Oyku e Ayaz ritornano insieme: la ragazza tenta il tutto per tutto e finisce persino per ubriacarsi... Capendo di essere veramente innamorato di lui, Ayaz decide di ricominciare. Proprio quando Oyku e Mete sembrano avvicinarsi molto, l'architetto fa una proposta di matrimonio a Seyma. Che accetta. Seyma, nel suo passato, ha avuto diversi amanti (tra cui Riza) e Mete lo viene a sapere.

    Oyku scopre che Seyma non è una vera amica e litigano selvaggiamente. Durante una sfilata di massima importanza, per la giovane stilista, si presentano delle modelle oversize e questo crea non pochi problemi a Oyku: la tira fuori dai pasticci Ayaz, che chiama le sue ex fidanzate - tutte bellissime e tutte magrissime - per prendere parte alla sfilata.

    Seyma viene molestata dal proprietario del motel in cui è andata a vivere dopo aver litigato furiosamente con Mete: purtroppo, la gelosia prende il sopravvento, quando vede il suo ex vicino a Gizem - una ragazza molto provocante - e tende, all'improbabile coppia, una trappola. Mete e Seyma arrivano al limite e la ragazza decide di uscire per sempre dalla sua vita... Mete la raggiunge nell'hotel proprio nel momento in cui il violentatore le mette le mani addosso, e lo picchia.

    Oyku e Derin sono molto vicini e fanno un ottimo lavoro: la giovane diventa la supervisor dell'atelier di Monique Sessa e Derin potrebbe lavorare a Milano proprio con questo personaggio così famoso. Derin, però, fa una proposta a Monique: si reca a Milano solo nel caso in cui Oyku  decidesse di seguirlo. Oyku lascia Ayaz per andare in Italia?

    Derin, però, nasconde la sua vera natura: è uno stalker. Ayaz e Mete scoprono la verità e riescono a salvare Oyku e Seyma, rapite dallo squilibrato. Derin finisce in carcere.

    Scoprirete sempre tutto sulle trame, leggendo queste nostre anticipazioni su Cherry Season - La stagione del cuore. Cosa succederà dopo queste puntate dal 22 al 26 agosto 2016?

    Anna ed Emiliano in Un medico in famiglia 10: anticipazioni sulla coppia

    $
    0
    0
    Emiliano Anna bacio
    In Un medico in famiglia 10, Anna ed Emiliano ci sono e si mettono insieme davvero. Continuerà, quindi, la loro storia d'amore fatta di alti e bassi, che potrebbe concludersi anche in maniera imprevista, quando metteranno piede in Francia: qui, si trasferiranno per trovare una soluzione ai loro problemi economici e riceveranno subito l'aiuto di Lele, che si prodigherà affinché la figlia e il fidanzato riescano a costruirsi un futuro più roseo. Stando alle anticipazioni di Un medico in famiglia 10, Emiliano verrà perseguitato dai suoi vizi e dai fantasmi del passato, che non lo lasceranno un attimo in pace, così deciderà di sparire!

    Un bel giorno, Anna non riuscirà più a trovare Emiliano: fuggirà e non lascerà nessuna traccia. A questo punto, Anna e Lele non potranno far altro che ritornare a Roma, l'unico posto in cui si sarebbe potuto trasferire Emiliano. Troveranno il ragazzo in un centro di recupero, dove spera di poter disintossicarsi e, questa volta, in maniera definitiva. Sa bene che, se non dovesse riuscirsi, potrà dire per sempre addio alla sua fidanzata.

    Approfondisci: leggi la trama completa di Un medico in famiglia 10

    Emiliano e Anna si mettono insieme a Un medico in famiglia 10, ma questo non significa che la loro relazione durerà in eterno: sappiamo, dalle ultime anticipazioni, che Emiliano avrà una relazione con Ginevra, una ragazza che conoscerà in un contesto molto particolare... Anna, invece, si avvicinerà a un certo Geko.

    La decima stagione di Un medico in famiglia sarà molto particolare, per Anna: raggiungere il traguardo dei diciotto anni non sarà per niente positivo perché oltre a rischiare di non mettersi più insieme a Emiliano, scoprirà che Lele non è il suo vero padre!

    Nonostante sia passato non proprio poco tempo, molti fan si interrogano ancora sul seguente messaggio rilasciato da Edoardo Purgatori su Instagram:

    "In televisione, vestirò nuovamente i panni di Emiliano nella decima stagione di Un medico in famiglia 10 [...]. Questa stagione vedrà Anna ed Emiliano protagonisti di un filone di storia importante... ricco di sorprese!".

    Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di Un medico in famiglia 10

    Tante sorprese, a Un medico in famiglia 10: tra queste, si scoprirà che Anna è incinta di Emiliano? Non sarebbe impossibile e ciò porterebbe Anna a crescere ancora più in fretta. Questa nuova stagione sarà molto particolare per la figlia di Lele!

    Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 20 agosto 2016: Amalia tortura Beltran

    $
    0
    0
    Beltran muore foto
    Amalia tortura Beltran: anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 20 agosto 2016 ci rivelano che la ragazza, dopo aver visto Bosco e Ines baciarsi con trasporto, ha capito che, per ferire entrambi, avrebbe dovuto colpire il frutto del loro amore, Beltran. Muore il bambino? Senza farsi degli scrupoli di coscienza, Amalia si accanisce sul piccolo innocente col chiaro intento di farlo soffrire e di far ricadere la colpa su Ines, screditandola così agli occhi degli altri. Amalia non ha messo però in conto che Ines non perde mai di vista Beltran e, prima che sia troppo tardi, si avventa sulla perfida ragazza e le sottrae il bambino. Beltran si salva solo grazie all'intervento di Ines.

    Avvenuto ciò, Amalia dà il via alla seconda parte del suo piano, nella puntata di oggi sabato 20 agosto 2016 del Segreto: far credere a tutti che Ines voglia uccidere Beltran per far cadere nella disperazione Bosco, quell'uomo che lei ama segretamente e per il quale avrebbe commesso pazzie.

    Il primo al quale Amalia spiega che Ines è una donna pericolosa è ovviamente Bosco, che non crede a una sola parola di sua moglie: sa bene che Ines non si spingerebbe mai e poi ad azioni criminali e che ha a cuore la sorte di Beltran, nonostante non sia suo figlio. Bosco, però, molto presto, scoprirà che è Ines la vera madre di Beltran e, da quel momento, la sua relazione con Amalia cambierà drasticamente!

    Riassunto e anticipazioni della puntata del Segreto di oggi sabato 20 agosto 2016 continuano con Aurora che fa in modo di eliminare quei pochi dubbi che Bosco ha nei confronti di Ines: la figlia di Pepa gli spiega che Ines non torcerebbe mai un capello a Beltran perché la conosce, sa bene che è una ragazza dal cuore d'oro; deve invece tenere gli occhi ben aperti su Amalia perché ha degli evidenti squilibri mentali che potrebbero compromettere inesorabilmente la loro tranquillità. Meglio di Aurora, nessuno sa riconoscere i pazzi, visto che è stata rinchiusa in un manicomio per volere di Francisca Montenegro!


    Raimundo Ulloa vorrebbe a tutti i costi avere un rapporto splendido con sua figlia Emilia: non getterà mai la spugna e, molto presto, farà un altro passo avanti per convincerla a concedergli una seconda chance; Emilia, dal canto suo, avverte la mancanza del padre ma, allo stesso tempo, continua a essere arrabbiata sia con lui sia con Francisca Montenegro che, ogni santa volta, riesce a renderla triste mettendo le mani sui componenti più importanti della sua famiglia.


    Concludiamo queste anticipazioni del riassunto della puntata di oggi 20 agosto 2016 del Segreto con Alfonso che prende una decisione importante: darà il suo cognome a Matias! Il ragazzo è a tutti gli effetti un Castaneda.

    Cuore ribelle, anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 agosto 2016: Jimena lascia per sempre Arazana?

    $
    0
    0
    Sara Reeves foto
    Preparativi per grandi fughe, nelle anticipazioni di Cuore ribelle dal 22 al 26 agosto 2016! Jimena dovrà fare armi e bagagli per lasciare per sempre Arazana, dove ha rischiato, e non solo una volta, di rimetterci la pelle in missioni molto rischiose. Jimena dovrebbe fuggire con Jairo, ma Sara non sarà per niente sicura: Raul non la lascerà in pace perché vorrebbe mettere le mani su uno scrigno di gioielli di inestimabile valore prima degli altri; anche Ferrer desidera possederlo e ricorrerà alla tortura pur di estorcere informazioni importanti da chi saprebbe l'esatta posizione di questo tesoro.

    Raul e Ferrer potrebbero quindi rappresentare un enorme pericolo non solo per Jimena, ma anche per Sara e i suoi banditi. Oltre a dover stare attenti a questi due personaggi, le anticipazioni delle trame delle puntate dal 22 al 26 agosto 2016 di Cuore ribelle ci rivelano che i fuorilegge della Bandolera dovranno guardarsi bene da Manuele, che è interessato ad avere un faccia a faccia con Chato. La prossima volta che avrà questa occasione, non se lo lascerà scappare!

    Anche Elisa ha intenzione di lasciare per sempre Arazana, ma Alejandro non è d'accordo e questo metterà in crisi il loro rapporto. Nel frattempo, Hector e Sofia escono insieme e, tra loro, cominceranno a esserci le prime tenerezze.


    Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:

    Scopri il cast completo della telenovela di Rete 4;
    Leggi la trama completa di tutta la telenovela;
    Ecco cosa non sai di Marta Hazas;
    Scopri tutti i segreti di Carles Francino Navarro.

    Potete scoprire la trama di Cuore ribelle resa nota fino a ora qui in basso.

    Cuore ribelle, trame puntate dal 1° al 5 agosto 2016

    Jimena viene rapita! Cosa succederà? Le anticipazioni di Cuore ribelle dal 1° al 5 agosto 2016 ci rivelano che Alberto Ferrer - il nuovo capitano della Guardia Civile - riuscirà a catturare la ragazza, alla quale, con metodi poco ortodossi, cercherà di tirarle fuori delle informazioni importanti sulla banda di Sara. Jimena, però, dimostrerà di essere molto fedele al suo gruppo e Ferrer continuerà a interrogarla: è disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. I suoi piani saranno destinati a fallire.

    Stando alle anticipazioni delle trame delle puntate di Cuore ribelle dal 1° al 5 agosto 2016, Jimena verrà salvata da alcuni uomini mascherati, dei quali non saprà mai l'identità: il capo di questo gruppo misterioso libererà Jimena solo nel caso in cui Sara dovesse accettare alcune condizioni. Sara, per la sua figlia adottiva, è disposta a fare veramente di tutto.

    Clara verrà invece sequestrata da Malpartida, che però non riuscirà a tenerla prigioniera per molto tempo, visto che verrà catturato dalla Guardia Civile: il comandante Ferrer lo torturerà per sapere dove è stato nascosto il bottino. Nello stesso momento, Rafalin darà i suoi soldi ad Asuncion per costruire una casa di accoglienza per donne dalla vita difficile.

    Aurora e Hector avranno degli attriti: la donna vuole che Beatriz venga rinchiusa in un manicomio. Aurora riuscirà a convincerlo?

    Cuore ribelle, trama del mese di luglio 2016

    Grandi colpi di scena a Cuore ribelle! Nel mese di luglioJimena non ha proferito alcuna parola sui suoi complici né a Jario né a Roca: preferisce marcire in carcere piuttosto che tradire i suoi compagni. Sara, però, non ha nessuna intenzione di abbandonarla al suo destino e infatti è riuscita a liberarla. A questo punto, a Jimena non è restato da far altro che trasferirsi in Inghilterra, dove potrà rifarsi una vita.

    C'è stato il duello definitivo fra Olmedo, da una parte, Roca e Sara, dall'altra: un terribile scontro a fuoco, che ha messo a rischio la vita di tutti...  Olmedo ha tentato di lottare come ha potuto perché desidera fuggire da Arazana con Clara, ma non sapeva che quest'ultima ha fatto il doppiogioco e che ha rivelato tutte le sue mosse ai banditi di Sara.

    Olmedo ha messo in pericolo anche la vita di Roca e Pablo: dopo averli visti baciarsi, ha cominciato a ricattare Pablo, che non ha potuto far altro che dargli le somme di denaro richieste. Se mai dovesse saltare fuori la verità sulla sua relazione clandestina, Pablo è stato diseredato dal padre (e forse anche ucciso da un sicario) mentre Roca dovrebbe rinunciare al suo posto nella Guardia Civile.

    Cuore ribelle, trama del mese di giugno 2016

    Nelle puntate del mese di giugno 2016 di Cuore ribelle, Pablo ed Emilio si sono incontrati nelle stalle e si sono lasciati andare a un momento di grande passione. Non riescono più a stare lontani, ma sanno bene entrambi che la storia d'amore non potrà continuare: Roca gli ha spiegato che non può amare un uomo indossando quella divisa e che se le loro famiglie dovessero venire a sapere tutto quello che c'è fra di loro, li ripudierebbero.

    Lucia è stata assassinata: dopo aver avvelenato Juan, di lei non si è saputo più nulla per un lasso di tempo non proprio breve, finché non è stata ritrovata priva di vita. Sara e i suoi banditi si sono dati da fare per cercare i misteriosi assassini. Anche Pedro è stato assassinato: è stata sua moglie Clara ad averlo ammazzato. Dopo che Clara gli ha detto per l'ennesima volta che deve uscire per sempre dalla sua vita, Pedro l'ha bloccata, con l'intento di abusare di lei; Clara, disperata, è arrivata a ucciderlo per salvarsi.

    Chato è diventato l'eroe di Arazana: ha posto fine alle aggressione del Cinese ai danni di Clara; il capitano Roca non ha creduto minimamente al cuore nobile di Chato e ha pensato che, dietro a quell'azione, ci sia stato un secondo fine.

    Cuore ribelle, trama del mese di maggio 2016

    Marcial e Adela hanno deciso di sposarsi nelle puntate del mese di aprile 2016: hanno capito di non poter più fare a meno l'uno dell'altra e hanno organizzato il giorno più importante della loro vita. Jairo e Jimena sono sempre più vicini, Elisa ha baciato Alejandro mentre Juan ha perso la testa per Lucia

    Alvaro e Lupe si sono messi insieme. Alvaro è ritornato ad Arazana perché non riusciva a vivere sereno senza la sua amata, alla quale ha proposto di di fuggire con lui; sorprendentemente, Lupe ha deciso di seguirlo, dando un grande dolore a ChatoOlmedo è sempre più ossessionato da Clara: vuole renderla solo sua e c'è il rischio che possa aggredirla. 

    Don Eusebio Germenida è stato eletto sindaco di Arazana. Pepe non ha potuto nulla contro di lui, nonostante abbia chiesto a quante più persone possibili di votarlo. Germenida, a differenza sua, ha fatto affidamento su un numero consistente di nobili, disposti a fare carte false pur di ricevere dei favori dall'influente sindaco. 

    Sara Reeves ha riunito la banda. Lo ha fatto perché teme che Don Germenida possa mettere a soqquadro il paese: l'aristocratico ha sete di potere e desidera ardentemente assoggettare tutti a lui, ma avrà presto la dimostrazione che nessuno ha voglia di fare quello che lui richiede. Olmedo, capendo di che pasta è fatto Germenida, è diventato un suo sottoposto.

    Cuore ribelle, trama del mese di aprile 2016

    Sara ha lasciato Arazana, come avete appreso dalla nostra trama del mese di aprile 2016 di Cuore ribelle, dopo aver evitato la trappola di Leonor (ora si trova all'altro mondo), e non intenderà più farci ritorno: in Inghilterra, potrà avere una vita felice con suo figlio. Jimena, invece, è giunta ad Arazana per prendersi cura dei vigneti dell'amica, ma ha avuto a che fare con un usuraio che ha messo in ginocchio diversi commercianti. Sara, venuta a conoscenza della presenza di questo brutto ceffo, ha deciso di riunire temporaneamente la banda per dargli una lezione. L'usuraio, però, non si è lasciato terrorizzare.

    Olmedo ha scoperto che Chato è finalmente deceduto, dopo essere stato ferito durante l'ultimo assalto: ha visto il suo corpo senza vita e non è riuscito a trattenere la gioia... che durerà molto poco! Il cadavere del fuorilegge è stato portato via dai banditi, che nascondono un grande segreto: Chato non è morto davveroMarcial, con un decotto speciale, è riuscito a provocare un finto decesso. Chato si è spostato in montagna, in completa solitudine, dove attende il momento buono per poter fuggire in America con Lupe; la ragazza, però, non è tanto convinta di abbandonare il paesino e le persone alle quali vuole bene.

    Germán Montoro, ritornato ad Arazana, ha deciso di assicurare a suo figlio Alvaro un futuro migliore: dopo aver ucciso Teresa - carnefice di Eugenia -, la Guardia Civile non lo ha perso un attimo di vista; l'unico modo per poter rifarsi una vita è quello di trasferirsi in Argentina col padre. Ha accettato di lasciare per sempre Arazana, ma, prima di partire, ha incontrato Lupe e... si sono baciati!

    Cuore ribelle, trama del mese di marzo 2016

    Alvaro ha continuato a fare regali a Lupe: non riesce proprio a togliersela dalla testa e sogna ancora di avere un futuro felice insieme a lei; Chato, gelosissimo della sua fidanzata, ha scoperto i doni inviati dal nobile e, per questo motivo, ha deciso di affrontarlo una volta per tutte. Solo uno di loro può amare Lupe! Chato, però, non gli ha torto un capello perché ha visto con i propri occhi la disperazione di Alvaro: tra le lacrime, gli ha confessato che la sua vita non ha senso senza Lupe e che vorrebbe morire per essere sollevato da ogni sofferenza.

    Jimena è entrata a far parte della banda, dopo che Sara è caduta da cavallo: non può mettere in pericolo la vita del figlio che porta in grembo. Sara, però, non vuole che Jimena diventi una fuorilegge, ma non è riuscita a fermarla: sarà parte attiva del nuovo piano dei banditi e, quando Sara le ha vietato di incontrare i suoi compagni, Jimena è fuggita via col fucile. I banditi sono riusciti a evitare l'assassinio del presidente Sagasta grazie ad Adolfo. Dopo aver saputo del doppio gioco di Adolfo, Leonor ha chiesto ad Anibal di ucciderlo, ma il sicario non lo ha fatto.

    Sara e Adolfo sono diventati sempre più complici e hanno un unico obiettivo: sbattere in carcere Leonor! Lupe e Alvaro ritornano insieme? La ragazza è stufa della vita di Chato: il bandito le ha regalato un gioiello appartenuto a Leonor e questo l'ha fatta andare su tutte le furie! Se dovranno continuare a essere una coppia, deve abbandonare la banda.

    Cuore ribelle, trama del mese di febbraio 2016

    Sara ha scoperto di essere incinta! Nel mese di febbraio 2016, la bandolera ha scoperto di aspettare un figlio, ma non ne ha fatto parola con nessuno: teme che Leonor glielo possa sottrarre. Sara non ha ancora nessun uomo al suo fianco, anche se c'è stato un  avvicinamento con Adolfo, il giornalista che, in passato, l'aveva denigrata. Adolfo ha scoperto che è stato percosso da Mendoza per voler di Leonor e perciò ha scritto un pezzo contro di loro: questa sua azione ha consentito a Sara di rivalutarlo e di essere disposta a lottare al suo fianco.

    Teresa ha rivelato ad Alvaro di voler appropriarsi di tutti gli averi dei Velasco, e il "cugino" si è mostrato largamente favorevole al suo piano. Anche Alvaro vuole accrescere le sue ricchezze e, per questa ragione, ha corteggiato Emilia, che si è innamorata perdutamente di lui: più volte, la vedova ha tentato di baciare Alvaro, che non riesce proprio a cancellare il ricordo di Lupe...  La ragazza ha trovato il coraggio per chiedere scusa ad Alvaro, confessandogli chi è stato il suo vero aggressore: MendozaAlvaro ha voluto sfogare tutta la sua ira sul furfante, ma Lupe lo ha fermato in tempo.

    Mario e Ines hanno saputo di dover lasciare Arazana. Quando il ragazzo ha scoperto che Anibal non è un vero banchiere, Leonor lo ha zittito nominandolo direttore: questo, però, non è stato il suo scopo perché ha organizzato immediatamente la documentazione per trasferirlo a Cadice. Stando alle trama del mese di febbraio di Cuore ribelle, Mario non ha preso bene la notizia del trasferimento perché questo significa vedere raramente Adela, la donna che realmente ama.

    Cuore ribelle, trama del mese di gennaio 2016

    Nella trama del mese di gennaio 2016Alvaro è stato arrestatoHa abusato di Lupe, Asuncion lo ha denunciato alla Guardia Civile. Lupe non ha potuto più difenderlo da Chato, dopo quello che ha dovuto subire: Alvaro e Chato hanno avuto uno scontro e il bandito ha avuto la meglio. Chato, però, non ha potuto dargli il colpo di grazia perché le autorità hanno arrestato il suo avversario.

    Adela e Mario non sono riusciti a tenere a freno la passione e il giovane ha capito di poter porre fine a quella difficile situazione solo accelerando i tempi del matrimonio: ha detto infatti a Ines che ha fissato la data delle nozze con padre Damian. Questo è accaduto mentre Jairo ha dichiarato il suo amore a Pilar, che lo ha però rifiutato, ferendolo molto.

    Leonor e Anibal sono pronti per il colpo di stato, ma Olmedo (che vuole far parte del loro piano) e la violenza di Mendoza hanno rischiato di mandare in aria i loro progetti. Mendoza non si smentisce mai: oltre a importunare sempre Adela, ha picchiato Ramona, una ragazza della locanda. Mendoza, come se non bastasse, ha festeggiato l'incendio cercando di violentare Adela, ma non ci è riuscito grazie a Mario, che si è battuto per lei, rischiando di rimanerci secco.

    Cuore ribelle, riassunto trama delle puntate del 2015

    Foto matrimonio Sara e Miguel
    Nelle puntate della trama del 2015 di Cuore ribelle, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

    I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

    La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

    Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

    Alvaro, nelle puntate di Cuore ribelle del 2015, non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

    Ines è rimasta incinta di Tobias... il suo patrigno! 

    Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!

    Onem e Mehmet si mettono insieme a Cherry Season: anticipazioni turche sulla coppia

    $
    0
    0
    Il padre di Ayaz vivo
    Onem e Mehmet si mettono insieme a Cherry Season - La stagione del cuore: saranno una nuova coppia e incuriosiranno davvero tanto i telespettatori perché sappiamo, dalle ultime anticipazioni turche, che il nuovo fidanzato della famosa stilista ha un grande segreto che, prima o poi, verrà rivelato e porterà a momenti molto particolari, molto emozionanti. Onem, quindi, si rifarà una vita con questo personaggio misterioso e chiuderà per sempre con Bulent o, meglio, sarà quest'ultimo a decidere di rompere il fidanzamento con lei per la loro convergenza di caratteri e per il differente stile di vita: Onem dà molto valore all'apparenza e ama la vita mondana, mentre Bulent è riservato ed è una persona semplice e umile come poche.

    Le anticipazioni turche di Cherry Season ci rivelano, dunque, che la storia d'amore di Onem e Bulent arriverà al capolinea: l'amore amore non sarà davvero forte, capace di risolvere qualsiasi problema, ma la loro rottura avrà delle conseguenze di certo non poco rilevanti. Se Onem si fidanza con Mehmet, Bulent si avvicinerà sempre di più a Meral (la mamma di Oyku), con la quale avrà una bellissima relazione e riusciranno a essere davvero felici insieme.


    Anche i fidanzati Mehmet e Onem troveranno la loro felicità, anche se, almeno inizialmente, la stilista farà di tutto per evitare la sua dolce metà. Cosa succederà precisamente? Stando alle anticipazioni future di Cherry Season, Mehmet si interesserà alla società di Monika e Onem, con le quali vorrebbe collaborare. Chi è Mehmet? Un famoso stilista che vorrebbe collaborare con due colleghe dal talento fuori dal comune, per questo si avvicinerà a Onem... non sarà, questo, il suo unico motivo perché non l'ha mai dimenticata.

    Onem e Mehmet di Cherry Season hanno avuto una storia d'amore, in passato, proprio mentre la stilista aveva una relazione col suo ex marito. Mehmet è stato il suo amante. Ma non solo, e tenetevi forte: Mehmet è il vero padre di Ayaz! Proprio durante uno dei loro momenti di grande passione, Onem ha concepito Ayaz, che continua a credere che suo padre è morto. Il destino farà incontrare Mehmet e Ayaz e, superati gli attriti iniziali, riusciranno ad avere un rapporto molto solido.


    Dopo che Ayaz avrà saputo tutta la verità su suo padre, Mehmet e Onem si mettono insieme e non si lasceranno più. Tra queste anticipazioni di Cherry Season, ce n'è una su Oyku: la ragazza, solo grazie a Mehmet, riuscirà a ricoprire cariche prestigiose e a dimostrare sempre di più il suo talento!

    Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 agosto 2016: Chiara tra Nunzio e Scheggia, Giovanna e Davide fanno pace?

    $
    0
    0
    un posto al sole
    Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole: nelle puntate dal 22 al 26 agosto 2016 ritroveremo i nostri protagonisti dopo le settimane estive di pausa ripartiremo da Raffaele, che dovrà prendere una decisione sul futuro professionale di Patrizio. In particolare, chiederà aiuto a Renato per un prestito e poi parlerà con Ornella: inutile dire che fra marito e moglie ci sarà una discussione molto accesa, perché Raffaele vorrà iscrivere il figlio alla scuola di cucina. Intanto, Monica tenterà di ritrattare quanto detto sul vero padre di Serena, ma Gualtiero non ci crederà.

    Giovanna incontrerà Davide al Caffè Vulcano, mentre Niko vorrà aiutare un vecchio amico in difficoltà. Non finisce qui, perché proprio Niko e Davide litigheranno e, dopo averlo scoperto da Giulia, Giovanna andrà a casa del suo ex per affrontarlo. Monica approfitterà un po' troppo della disponibilità di Teresa e Otello, mentre Rossella cercherà ancora di convincere Vittorio a non lasciare la scuola, ma finirà col litigare sia con lui sia con Patrizio. Chiara entrerà ufficialmente in confusione: sarà molto combattuta tra ciò che prova per Nunzio e l'attrazione sempre più forte per Scheggia.

    Raffaele suggerirà a Renato di non andare al matrimonio di Nadia. Davide e Giovanna faranno pace, in un certo senso, perché se lui manifesterà molto entusiasmo, lei sarà molto frenata. Viola parlerà con Scheggia e cercherà di spronarlo, invitandolo a fare luce su ciò che vuole realmente e, in particolare, dovrà decidere se andare avanti con Chiara oppure no. Monica organizzerà una serata e Raffaele ne diventerà protagonista, il che renderà ancor più furiosa Ornella. Riusciranno a risolvere i conflitti?

    Le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 agosto 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Un posto al sole, le puntate dall'1 al 5 agosto 2016

    Nuovo mese, nuove trame di Un posto al sole: nelle anticipazioni sulle puntate dall'1 al 5 agosto 2016, scoprirete come la tensione tra Marina e Roberto si potrà tagliare con un coltello. Come se non bastasse, arriverà una notizia all'improvviso che peggiorerà ulteriormente le cose, col rischio che l'equilibrio trovato dalla coppia crolli definitivamente; facile immaginare come, entrambi, saranno nel panico totale. Vittorio e Assunta continueranno il loro braccio di ferro, mentre Andrea non prenderà molto bene il nuovo interesse di Arianna e ancora una volta, i due reagiranno in maniera orgogliosa e Arianna arriverà alla conclusione che è giunto il momento di abbandonare l'idea di un rapporto civile.

    Ornella continuerà a prendere le decisioni in casa e questo manderà in crisi Raffaele, che comincerà a sognare un ritorno all'antichità, quando erano ancora gli uomini a dettare legge in casa. Andrea e Arianna si allontaneranno definitivamente, soprattutto dopo aver perso l'ultima occasione per confrontarsi. Raffaele sorprenderà tutti prendendo una decisione su Patrizio, dopo che si renderà conto di non potergli pagare la prestigiosa scuola di cucina. Nel frattempo, in radio Michele dovrà prendere atto del successo registrato dal nuovo direttore, mentre la sintonia tra Chiara e Scheggia crescerà sempre più: nascerà un sentimento tra loro? Le basi ci sono tutte.

    Renato metterà in guardia Raffaele sui rischi di un prestito, mentre Vittorio chiederà un favore grandissimo a Patrizio. Approfittando della partenza di Serena e Filippo, Monica penserà di organizzare una festa a Palazzo Palladini, ma i suoi piani verranno scombussolati dall'arrivo di Gualtiero: una bevuta di troppo farà emergere la vera identità del padre di Serena? Infine, Guido affronterà con Vittorio il discorso sulla bocciatura, ma il ragazzo risponderà con aria alquanto strafottente.

    Un posto al sole, le puntate di luglio 2016

    La serenità di Roberto e Marinaè stata rovinata dal ritorno di Miriam. Patrizio e Vittorio hanno affrontato la maturità e il figlio di Guido è stato bocciato, mentre ogni tentativo di chiarimento tra Andrea ed Ersilia non andava a buon fine. Chiara è rimasta affascinata da Scheggia e nel frattempo Serena ha coltivato un rapporto con Gualtiero. Renato ha pensato di aver aiutato Niko a trovare un lavoro, ma le cose sono andate diversamento, mentre tra Rossella e Patrizio c'è stato qualche incontro ravvicinato. Mariella e Assunta si sono conosciute e la prima ha fatto di tutto per piacere all'ex moglie di Guido e Michele ha avuto non pochi guai in radio a causa di Scheggia. Vittorio è entrato in un clima di tensione con sua madre dopo la bocciatura, ma nel frattempo Guido si è trovato al centro di una battaglia tra Assunta e Mariella.

    Un posto al sole, le puntate di giugno 2016

    Patrizio ha litigato con Niko a causa di Amal, ma Rossella ha stabilito una tregua fra i due, mentre Angela ha cercato di farsi perdonare da Renato, l'unico a non averla vista. Giovanna ha continuato a dare la caccia al serial killer e la cotta di Ersilia per Andrea è peggiorata a vista d'occhio, eppure Pergolesi non si è fermato davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi. Per i giovani di Palazzo Palladini si è avvicinata l'ora della maturità e Rossella ha dato loro una mano, intanto Arianna ha telefonato ad Andrea, che poi si è sfogato con Silvia. I tentativi di farli riappacificare sonon stati vani! Irene è figlia di Filippo, mentre Eugenio e Viola si sono finalmente sposati! Roberto e Marina sono tornati a Napoli, ma non sono mancate tensioni a causa di Miriam. Andrea, in cerca di conforto, si è lasciato andare in un momento di passione con Ersilia, ma poi se ne è quasi pentito, salvo poi accorgersi di sentire nostalgia di lei! Serena si è messa in testa di cercare suo padre.

    Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

    Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

    Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

    Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

    Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

    A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

    Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

    Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

    Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

    Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

    A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

    Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

    Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

    Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

    C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

    La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>