Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Beautiful, anticipazioni americane e trame future agosto 2016: Eric riassume Quinn, Steffy pronta a lasciare Wyatt

$
0
0
beautiful foto
La tensione sarà sempre più alta nelle trame future di Beautiful: le nostre anticipazioni americane di agosto 2016 vi permetteranno di scoprire cosa vedremo nei prossimi mesi sui teleschermi italiani. Ma cosa sta succedendo in America? Eric non lascerà realmente Quinn e anzi la riporterà alla Forrester Creations! Questo non piacerà affatto a Steffy, che rendendosi conto di quanto sia difficile sbarazzarsi della suocera, penserà che la cosa migliore da fare sia mettere la parola fine al matrimonio con Wyatt per riuscirci. E Liam ne gioirebbe, naturalmente.



Ovviamente, Wyatt non accetterà tutto questo e affronterà sua madre, che però questa volta non sembra essere disposta a sacrificarsi e a fare di tutto per la felicità di suo figlio; sarà più egoista pensando alla sua felicità oppure non sarà disposta a rinunciare al lusso e alla ricchezza che ha stando accanto a Eric. Eh già, perché, a quanto pare, Eric la porterà a vivere a villa Forrester, mandando via Ridge addirittura! Insomma, la famiglia, tutta, sarà in allarme.




Se nel mese di luglio 2016 abbiamo assistito a un cambiamento ai vertici della Forrester Creations ed Eric, dovendo scegliere tra i suoi figli, ha scelto sé stesso come nuovo amministratore delegato, molto presto i suoi stessi figli potrebbero tornare al comando, facendo squadra contro di lui. Emergenza non solo a casa Spencer, con Bill e Katie che divorzieranno e Steffy sul piede di guerra con Wyatt, ma anche Thomas sarà molto confuso: passare del tempo con Sasha potrebbe portarlo a mettere in dubbio i sentimenti per Caroline, che sarà ormai single.

Ma adesso concentriamoci sulle anticipazioni americane dettagliate di agosto 2016, divise per settimana.

Anticipazioni americane agosto 2016: puntate dall'1 al 5

Dopo che Quinn avrà raggiunto Eric a Montecarlo, il patriarca di casa Forrester impedirà alla donna di fare qualcosa di cui potrebbe poi rammaricarsi, ma ci sarà un'emergenza da affrontare: Steffy scoprirà che suo nonno e sua suocera hanno una relazione e a nulla serviranno le giustificazioni di Quinn, perché Steffy la prenderà a schiaffi. Lo farà anche perché scoprirà che sarà lei a suggerire a Eric di riprendersi il posto di amministratore delegato: insomma, lo starà usando per avere potere?

Nel frattempo, Wyatt sarà preoccupato sia per il suo matrimonio sia per la presenza di sua madre a Montecarlo, e le due preoccupazioni saranno collegate. Eva, la collaboratrice della Forrester Creations, entrerà in confidenza con Liam e gli darà buoni consigli su come comportarsi nella situazione con Steffy; così, ci sarà per loro una nuova possibilità? Bill vorrà riavere Brooke a tutti i costi.

Anticipazioni americane agosto 2016: puntate dall'8 al 12

Liam dirà a Steffy di allontanarsi da Wyatt e da Quinn prima che sia troppo tardi, invitandola a tornare insieme a lui anche. Wyatt, poi, appoggerà sua moglie nella discussione a proposito di tua madre, ma sarà comunque combattuto, perché, ovviamente, ama entrambe; come suo solito fare, assicurerà Steffy del fatto che penserà lui a Quinn, e non è la prima volta che sentiamo il giovane pronunciare queste parole. Julius e Sasha parleranno del loro passato e l'uomo non perderà occasione di ribadire alla figlia di tornare a Chicago, ma lei vorrebbe, invece, costruire un rapporto con Maya e Nicole.

E non finisce qui, perché con queste anticipazioni americane di agosto 2016 scoprirete che Thomas e Sasha si avvicinerano! Che la ragazza sia a caccia di un rampollo Forrester? Nel frattempo, Ridge cercherà nuovi alleati e penserà a Katie, incoraggiandola a includere le azioni dell'azienda di moda nell'accordo del divorzio da Bill. Lo stilista avrà anche tempo per affrontare Quinn, a proposito della relazione con Eric e insieme a Steffy cercheranno di tenerli lontani. Bill chiederà aiuto a Brooke, mentre Eric convocherà una riunione di famiglia.

Anticipazioni americane agosto 2016: puntate dal 15 al 19

Eric annuncerà a tutti che Quinn tornerà alla Forrester Creations e la reazione furiosa di Steffy sarà immediata; il nonno sarà molto preoccupato per lei, capendo anche le sue ragioni, ma ciò non gli impedirà di avere Quinn accanto. La famiglia dovrà comunque mettersi a lavoro. Wyatt saprà che Steffy ha visto Liam e sarà sconvolto, poi i due fratelli si confronteranno su quanto stia soffrendo la ragazza a causa di Quinn; per il figlio, sarà ora di rendersi conto che deve fare qualcosa per salvare il suo matrimonio. 

Eric manderà via Ridge da villa Forrester e questo darà motivo allo stilista di essere preoccupato anche per il suo lavoro, così studierà la prossima mossa insieme a Katie e Steffy: vuole riprendere il controllo della casa di moda, addirittura anche Rick si unirà a loro e i due fratellastri, da sempre rivali, faranno squadra contro Eric. L'amicizia tra Thomas e Sasha crescerà e lui si renderà conto di avere dei sentimenti per lei, come li ha anche per Caroline! Eppure, penserà di essere la causa di rottura tra Ridge e Caroline e non vorrà ancora intromettersi più di tanto.

Anticipazioni americane agosto 2016: puntate dal 22 al 26

Anche Brooke si unirà alle forze contro Eric, mentre Quinn si rifiuterà di interrompere la sua relazione per il bene del matrimonio di Wyatt e Steffy, ma quest'ultima sarà decisa più che mai: se la Fuller non andrà via, allora si arriverà al divorzio. E infatti, Steffy andrà a vivere da Thomas per dimostrare che fa sul serio. Inizierà la causa di divorzio tra Bill e Katie e lui continuerà a voler convincere Brooke a stare insieme. Thomas non parteciperà alla grande riunione di famiglia e passerà invece il suo tempo con Sasha. Per scoprire cosa succederà adesso, non perdete le nostre prossime anticipazioni americane di Beautiful di agosto 2016!

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 22 agosto 2016: Severo trova Sol?

$
0
0
Severo Sol insieme foto
Severo trova Sol? La ricerca della sorella procede: anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 22 agosto 2016 ci rivelano che Severo riesce a rintracciare l'ispettore Lopez e a capire che c'è ancora una speranza di poter riabbracciare Sol. In precedenza, Lopez gli aveva confessato che sua sorella era morta tre anni addietro, ma poi, raccogliendo sempre nuove prove, è venuto a conoscenza del posto in cui lavora la ragazza.

Ora che Severo sa dove si trova, non può perdere altro tempo e decide di lasciare Puente Viejo, assieme al suo inseparabile Carmelo, per poter riportare a casa Sol. Non è detto, però, che la giovane voglia seguirlo.

Nella puntata di oggi lunedì 22 agosto 2016 del Segreto, i preparativi per il matrimonio di Lucas e Aurora vanno avanti senza intoppi: se, inizialmente, Aurora ha avuto dei dubbi circa la sua scelta di prendere come sposo Lucas pensando che fosse troppo affrettata, poi si convince che non sta sbagliando affatto e che vuole tenere fede alla promessa fatta a Conrado. Nessuno, nemmeno Francisca, interferirà con la celebrazione delle nozze. A proposito di Francisca: Aurora ha invitato sia lei sia Raimundo, ma nessuno dei due prenderà parte al matrimonio.


Aurora si convince a sposare Lucas, è vero, ma il medico pensa che stanno bruciando le tappe: comincia a credere che Aurora dovrebbe prima realizzarsi professionalmente perché non vuole, al suo fianco, una donna che un giorno possa rinfacciargli di non aver potuto concretizzare i suoi sogni a causa di un matrimonio più subìto che desiderato.

Riassunto e anticipazioni della puntata del Segreto di oggi 22 agosto 2016 continuano. Amalia minaccia ancora Ines, che non può in alcun modo difendersi da alcune pesanti accuse: la folle ragazza spiega a Bosco che devono allontanare quanto prima la balia perché ha tentato di ammazzare Beltran; Ines non può raccontare la verità a Bosco perché, altrimenti, Amalia spiegherà alla Guardia Civile che è stata lei a uccidere suo padre.

Bosco quando scopre che Beltran è figlio di Ines? Non ci vorrà molto tempo: Ines è stanca delle intimidazioni di Amalia e, per questo, farà un gesto del tutto inaspettato che lascerà senza parole Bosco! Le anticipazioni del riassunto del Segreto di oggi 22 agosto 2016 finiscono qui, ma ci lasciano con un grande interrogativo: cosa si spingerà a fare Ines pur di zittire Amalia?

Cherry Season trama: storia completa e anticipazioni turche della soap opera di Canale 5

$
0
0
Ayaz Oku Roma Italia Cherry Season
Le anticipazioni turche sulla trama completa di Cherry Season (Kiraz Mevsimi) vi permetteranno di scoprire come si evolverà, nel corso del tempo, la favola d'amore di Oyku e Ayaz, ma anche degli altri personaggi - quelli più amati e quelli più odiati - della soap opera di Canale 5. La storia di Cherry Season (Kiraz Mevsimi) ha emozionato i telespettatori (e ciò spiega il suo successo), molti dei quali vogliono sapere, prima del tempo, quale sia il finale. Con le nostre anticipazioni turche su Cherry Season (Kiraz Mevsimi), sono stati tracciati i momenti più emozionati, ma anche quelli più difficili e significativi, della vita dei protagonisti.

Ayaz e Oyku sono i protagonisti della storia di Cherry Season (Kiraz Mevsimi) e, prima di vivere teneri momenti, ne dovranno passare di tutti i colori. Le anticipazioni turche ci rivelano che le litigate, per loro, sono all'ordine del giorno, anche se alcuni personaggi ci mettono del loro per dividerli: Seyma, per esempio, agisce sempre per rendere un inferno la vita dell'amica (se così la si può veramente definire, Derin ha tentato di rapire Oyku, e Onem ha fatto saltare il loro matrimonio.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast completo di Cherry Season

Si amano, Ayaz e Oyku, non ma non è mai tutto rose e fior. Lo stesso vale per le altre coppie di Cherry Season: basti pensare a Seyma e Mete, continuamente in crisi a causa degli atteggiamenti ambigui della ragazza, o a Burcu ed Emre che, dopo alcune insicurezze iniziali, riescono però a coronare il loro sogno di una vita felice.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Serkan Cayoglu

In Turchia, la trama completa di Cherry Season - La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi) è stata suddivisa in 51 puntate, andate in onda dal 4 luglio 2014 al 27 giugno 2015.

Approfondisci: tutto quello che ancora non sai su Ozge Gurel

Con le nostre anticipazioni turche sulla storia completa di Cherry Season, scoprirete davvero tutto sui personaggi della soap opera e siamo certi che molte curiosità vi lasceranno senza parole! Buona lettura.

Oyku e Ayaz, la storia completa della coppia di Cherry Season

La storia completa di Oyku e Ayaz di Cherry Season è costellata di momenti emozionanti, unici e irripetibili, ma ci sono anche altri in cui rischiano di lasciarsi per sempre e di non vedere mai realizzare il loro sogno di diventare marito e moglie. Mete ci mette del suo. Stando alle anticipazioni turche delle trama completaMete non vuole concedere a Oyku il divorzio. Chiariamo bene tutto. Oyku propone ad Ayaz di diventare sua moglie dopo che Kemal (suo padre) le ha confessato che il suo ultimo sogno è quello di vederla con l'abito da sposa. Siccome Kemal è gravemente malato, Oyku fa di tutto affinché sia felice e, per questa ragione, organizza le nozze con Ayaz. Qualcosa va storto: proprio nel giorno del matrimonio, Onem si sente male e Ayaz è costretto a chiedere al suo amico Mete di sposarsi al posto suo. Oyku e Mete si sposano davvero a Cherry Season.

Oyku e Ayaz si sposano sulla spiaggia

Dopo le strane nozze, Ayaz e Oyku passano la notte insieme, ma Mete è affetto da una crescente gelosia: capisce di amare Oyku! Non può continuare a rimanere sordo ai suoi sentimenti, perciò fa di tutto affinché Oyku non divorzi da lui... Solo grazie all'intervento di Bulent, Oyku e Mete divorziano. Terminato questo lungo e turbolento periodo, Oyku si sposa sulla spiaggia con Ayaz e, dopo un momento in cui tutti gli invitati hanno temuto che Oyku sarebbe potuta scappare (immagina, infatti, di fuggire con un cavallo a causa della grande emozione), la ragazza pronuncia il fatidico "sì". Una bella notizia che si aggiunge a un'altra: Oyku e Ayaz diventano genitori di due splendidi gemelli.

Il grande amore di Ayaz e Oyku in Italia

Le anticipazioni turche di Cherry Season regalano grandi sorprese. Ayaz e Oyku vanno in Italia, entrambi per motivi diversi: la ragazza, dopo aver lavorato per Onem e aver avuto un grande litigio con Ayaz, si trasferisce da sola a Roma, dove diventa una cameriera. Il caso vuole che incontra Ayaz, seduto a un tavolo... da questo magico momento, capiscono di non poter fare mai a meno l'uno dell'altra.

Oyku rischia la vita: un terribile incidente stradale

Siamo abituati a vedere solo scene romantiche e divertenti, a Cherry Season, ma le anticipazioni turche sulla storia completa ci rivelano che Oyku e Ayaz se la vedono brutta e rischiano di dividersi per sempre. Dopo essersi convinti di non avere più alcun segreto, Ayaz fa una brutta scoperta: Oyku e Mete si sono sentiti a sua insaputa e una lettera lo fa uscire di testa! Oyku e Ayaz litigano furiosamente in macchina. Il ragazzo, fuori di sé per la rabbia, preme sempre di più sull'acceleratore e, per evitare di schiantarsi contro un camion, finisce fuori strada. Si salva, Ayaz, mentre Oyku rischia di morire a Cherry Season.

Mete e Seyma, la storia completa della coppia di Cherry Season

La storia di Mete e Seymaè piuttosto complicata. La stilista, nonostante abbia sempre provato un forte sentimento nei confronti dell'architetto, non ha avuto proprio una condotta impeccabile: basti pensare ai suoi numerosi tradimenti (tra i tanti, quello consumato con Riza) oppure ai suoi difetti che l'hanno portata spesso a litigare con Burcu e con altri personaggi della soap opera turca. Questi elementi, uniti ai suoi piani atti a rovinare la carriera e la vita privata di Oyku, hanno spinto Mete a chiudere con lei. Ma non per sempre.

Le ha consentito di vivere a casa sua, l'ha aiutata in momenti particolarmente difficili, e Seyma, come ringraziamento, ha sempre fatto in modo di complicargli la vita. Proprio quando Mete decide di rifarsi una vita con Nazmi Bey (Naz), una biondissima ragazza molto avvenente, Seyma blocca il traffico e chiede al suo Mete di prenderla come sua sposa.

Il matrimonio non manca nel futuro della coppia e nemmeno i figli! Grandi sorprese, anche per le altre coppie di Cherry Season, che potrete scoprire solo leggendo, qui di seguito, le altre anticipazioni turche sulla trama completa.

Le altre coppie di Cherry Season - La stagione del cuore

Emre e Burcu: un lieto fine annunciato

Emre e Burcu, altra amatissima coppia di Cherry Season, non trovano molti problemi sulla loro strada: il sorriso non si spegne mai sui loro volti e mettono su famiglia. Emre, che continua a coltivare il sogno di diventare uno dei più grandi musicisti al mondo, trova lavoro presso l'azienda di Bulent, che gli conferisce numerosi privilegi.

Meral e Bulent: l'amore all'improvviso

Dopo aver intessuto una relazione con Onem, Bulent capisce che non è la donna per lui e che ama con tutto sé stesso Meral, la mamma di Oyku. Meral, però, deve affrontare molte difficoltà: lo sfratto dalla sua casa e il ritorno del suo ex marito, Kemal.

Onem e Mehmet: una storia mai finita

Proprio quando crede che non si innamorerà mai più di nessuno, compare nella sua vita Mehmet, il vero padre di Ayaz: inizialmente, cerca di stargli alla larga, per non far emergere la verità sulla sua vecchia relazione, poi, però, non riesce a resistere al richiamo dell'amore e si fidanza ufficialmente con lui.

Sibel e Ilker: la figlia li unisce

Attraversano diversi periodi difficili, Sibel e Ilker, fino a quando riescono finalmente a trovare un equilibrio: Ilker decide di non far soffrire mai più sua moglie dopo che scopre che aspetta una bambina. Anche la loro storia ha un lieto fine.

Col successo che ha riscosso anche in Italia, verrà registrata qualche altra stagione? Noi vi terremo sempre aggiornati con le nostre anticipazioni turche sulla trama completa di Cherry Season!

Chi è Benedetta Mazza? Biografia e vita privata della Naturale di Pechino Express 2016

$
0
0
benedetta mazza foto
Chi è Benedetta Mazza? Forse il suo nome, prima di Pechino Express 2016, non diceva molto ad alcuni di voi, ma gli appassionati di Rai Uno e del gossip, invece, si saranno già imbattuti in questa bellissima ragazza prima che diventasse concorrente dell'adventure game - in coppia con Raffaella Modugno -: sì, perché in questa biografia scoprirete molte curiosità sulla vita privata di Benedetta, tornata al centro dell'attenzione di recente per un flirt dopo aver avuto una lunga storia d'amore con un attore molto famoso. 

Ma prima di concentrarci sull'aspetto sentimentale, diamo un'occhiata alla storia di Benedetta: è nata a Parma, dove ha conseguito la maturità al liceo scientifico Giacomo Ulivi; poi ha scelto di iscriversi a un corso di moda presso l'Istituto europeo di design di Milano, ma dopo un anno ha deciso di abbandonare gli studi. E nel frattempo, precisamente nel 2008, è stata notata dalla selezionatrice regionale di Miss Italia e convinta a partecipare al concorso di bellezza nazionale; dopo aver vinto diverse fasce, tra cui quella di Miss Emilia, ha partecipato a Miss Italia 2008 e si è classificata al quinto posto.

In seguito, ha posato per un calendario benefico, a sostegno dell'Associazione Volontari dell'Ospedale dei Bambini, e poi ha recitato un piccolo ruolo nel film Amore 14, di Federico Moccia. Dunque per Benedetta ci sono state anche esperienze di attrice, ma nel 2009, e per due o tre anni, è stata una professoressa del game show L'Eredità, su Rai Uno, insieme anche a Cristina Buccino. In questo periodo, è stata chiamata come madrina per alcuni eventi e come testimonial di alcuni brand, di abbigliamento e accessori.

"Conduttrice - Attrice - Fashion Icon", si legge su Facebook e non con tutti i torti: nel 2012 è stata scelta come conduttrice di La TV Ribelle, in onda su Rai Gulp, mentre dal novembre dello stesso anno, e fino a febbraio 2016, ha condotto Gulp Girl. Ma non finisce qui, perché i più attenti l'avranno notata in un episodio de I Cesaroni, quando ha interpretato Chantal.

Scopriamo alcune informazioni su Benedetta prima di passare all'aspetto privato!

Scheda su Benedetta Mazza

Data di nascita: 22 novembre 1989;
Età: 26 anni;
Segno zodiacale: Scorpione;
Lavoro: conduttrice e modella;
Altezza: 173 cm;
Fidanzata: No (fino a prova contraria);
Pagina Facebook: Benedetta Mazza;
Profilo Instagram: benedettamazza;
Profilo Twitter: @BenedettaMazza.

Dopo Matteo Branciamore e Osvaldo, oggi è single?

Dopo poco aver fatto la sua comparsa nel mondo dello spettacolo, Benedetta è stata subito al centro dell'attenzione per essersi fidanzata con Matteo Branciamore: ebbene sì, "è stata insieme a Marco Cesaroni", e non per poco tempo! Lo ha incontrato quando aveva circa 22 anni ed erano molto felici, sembrava un amore di quelli destinati a durare, e invece a luglio 2015 è circolata la notizia della rottura. Archiviata la storia con Branciamore, anche se potrebbe riaprirsi, se è stato vero amore, di recente Benedetta ha avuto un flirt con Pablo Osvaldo, calciatore ed ex attaccante di Roma e Juventus.

Quando si sono conosciuti, a novembre 2016, erano impegnati, ma poi è scoppiata la passione:"Eravamo entrambi fidanzati. Poi attraverso i social ci siamo dati appuntamento a Madrid. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Lui è tornato in Argentina e io l’ho seguito, poi le cose non sono andate bene e ci siamo lasciati senza rancore", ha dichiarato al settimanale Chi lo scorso marzo.

Oggi Benedetta dovrebbe essere single, eppure sul suo profilo Facebook si legge ancora "fidanzata ufficialmente dal 10 novembre 2015", ma con chi? Forse si è dimenticata di cambiare il suo status sentimentale, oppure ha risentito Osvaldo e sono tornati insieme. Per il momento è tutto su biografia e vita privata di Benedetta Mazza, ma ne sapremo di più seguendo la sua avventura a Pechino Express 2016?

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 23 agosto 2016: Aurora e Lucas non si sposano più

$
0
0
Lucas e Aurora Il Segreto matrimonio
Aurora e Lucas non si sposano più. Hanno preso questa decisione di comune accordo, come ci rivelano anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 23 agosto 2016: non si torna indietro e, molto presto, le loro strade si divideranno. Lucas, da persona matura, ha capito che è meglio dare la possibilità alla sua amata di continuare a studiare, soprattutto dopo aver appreso che ha vinto la borsa di studio.

Nel bel mezzo della celebrazione della messa, Lucas ha interrotto Don Anselmo e gli ha chiesto di poter parlare in privato con Aurora: le dice che deve quanto prima lasciare Puente Viejo per volare a Madrid, dove potrà finalmente portare a termine i suoi studi.

Nonostante non vengano dichiarati marito e moglie, Lucas e Aurora decidono di continuare a sentirsi, con la speranza che, in futuro, ci possa essere qualche possibilità di sposarsi davvero. Si sa già che Aurora e Lucas non avranno mai un matrimonio come si deve perché la figlia di Pepa sarà completamente assorbita dallo studio mentre il medico di Puente Viejo si innamorerà perdutamente di Sol, la sorella di Severo, che porterà persino all'altare.

Questo significa che Sol non è morta. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi martedì 23 agosto 2016 del Segreto, Severo viene a sapere che sua sorella è scomparsa, ormai, da parecchio tempo e questa notizia lo fa andare fuori di testa.

Non può accettare il fatto di non poter rivederla mai più a causa di Francisca Montenegro: quest'ultima deve stare molto attenta perché Severo potrebbe sfogare tutta la sua rabbia su di lei, prima di sapere che Sol è ancora viva...

Ines rapisce Beltran, nella puntata del Segreto di oggi martedì 23 agosto 2016: sa che Amalia potrebbe fargli del male in qualsiasi momento, per questa ragione decide di portarlo via dalla tenuta, rischiando persino di finire in carcere. Amalia può sfruttare questa occasione per dimostrare a Bosco che Ines è realmente una squilibrata.


Queste anticipazioni del riassunto del Segreto di oggi 23 agosto 2016 si concludono con Bosco che cerca disperatamente Ines, che viene però trovata dalla Guardia Civile...

Chi è Eleonora Cadeddu? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
eleonora cadeddu annuccia
Tutti la conosciamo come l'Annuccia di Un medico in famiglia, ma chi è Eleonora Cadeddu? Tutto il pubblico di Rai Uno è affezionatissimo a questa giovane attrice: d'altronde, l'abbiamo vista crescere nel corso degli anni e in tutta la sua biografia troviamo tracce della fiction; la sua vita privata, però, non è stata mai confusa con quella di Annuccia, il personaggio che interpreta da quando era piccolissima, soprattutto adesso che è ormai cresciuta. Per conoscerla meglio non vi resta che leggere le curiosità che abbiamo raccolto per voi. 

Il nome completo è Eleonora Carola Cadeddu ed è nata a Milano; come ben sappiamo, ha un fratello di nome Michael, che ha recitato insieme a lei in Un medico in famiglia e anche nella finzione erano fratello e sorella (lui interpretava Ciccio). Da poco, il fratello si è sposato e lei è stata sua testimone di nozze; cosa dire dei genitori? Papà Cadeddu è sardo, mentre la mamma di Eleonora è altoatesina.

Eleonora è approdata nella fiction sin dalla prima stagione e precisamente nel 1998, quando aveva appena tre anni e ha fatto innamorare gli italiani con i suoi occhietti vispi; in braccio a nonno Libero, ovvero Lino Banfi, si è sempre trovata bene e crescendo insieme a lui, anzi crescendo insieme a tutti gli attori del cast (nella decima stagione torna anche papà Lele), è un po' come avere una seconda famiglia. Ma che ricordi ha dei primi anni sul set, quando era piccolissima? Lo ha raccontato a Vero Tv, lo scorso aprile:

"Ci andavo volentieri. Ero tranquilla, in camerino c'erano i miei disegni e i miei giochi. Per me era naturale trovarmi sul set, perché ci sono praticamente nata; se fossi arrivata più grandicella, forse avrei vissuto una specie di trauma".

Approfondisci: scopri come è cambiata Annuccia negli anni!

Eleonora in Un medico in famigliaè sempre stata presente, tranne in una stagione in cui ha recitato limitatamente per potersi concentrare sulla scuola e diplomarsi; dopo la maturità, si è iscritta all'Accademia Internazionale di Teatro di Roma ed è al secondo anno. Nell'accademia si sta concentrando sul teatro e prima non aveva seguito corsi di recitazione: la sua palestra è sempre stato solo il set di Un medico in famiglia.

Il difficile periodo scolastico e le altre esperienze lavorative

Non è stato facile gestire gli impegni scolastici e quelli lavorativi, addirittura stava per prendere una decisione drastica, ma poi Eleonora decise di stringere i denti e non mollare il lavoro di attrice. E spesso non è stato facile il rapporto con i professori! Certo, per interpretare Annuccia ha dovuto fare molte rinunce, che sono costate soprattutto in adolescenza, ma non è affatto pentita, come ha raccontato tempo fa:

"Ci stavo male, ero triste. Ho fatto le mie rinunce ma in compenso ho vissuto sotto una campana di vetro. Il bilancio è super-positivo".

Oltre a recitare in Un medico in famiglia, cosa ha fatto Eleonora Cadeddu? È stata una scelta ponderata quella di non accettare altri ruoli importanti, perché nel periodo di pausa tra le riprese di una stagione e l'altra della fiction di cui è protagonista, ha sempre preferito tornare alla vita normale e riassaporare la tranquillità, prima di rivestire i panni di Annuccia.

Questo non le ha impedito di incidere un CD nel 2005 di musica per bambini e di partecipare, nello stesso anno, a Ballando con le stelle, nella sezione Ballando con le stelline. Nel 2008 ha preso parte all'album di Amedeo Minghi 40 anni di me con voi - Cuori di pace in Medio Oriente, mentre ha recitato nel cortometraggio Il male assoluto, è stata testimonial di alcuni marchi, come Laura Biagiotti Dolls, ed è stata protagonista di spot pubblicitari della Grigliati Saclà e Kinder Ferrero.

Scheda su Eleonora Cadeddu

Data di nascita: 20 marzo 1995;
Età: 21 anni;
Segno zodiacale: Pesci;
Lavoro: attrice;
Altezza: 148 cm;
Fidanzata: Sì;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: @Ele_Cade;
Sito ufficiale: //.

Fidanzata o non fidanzata?

Cosa sappiamo della vita privata di Eleonora Cadeddu? A quanto pare,è fidanzata: non abbiamo notizie certe in merito, ma sbirciando il suo profilo Twitter, l'unico social network che aggiorna con continuità, abbiamo trovato una foto insieme a un ragazzo risalente a luglio scorso, accompagnata dalla parola love e da emoticon che lasciano pensare. 

Nel passato, ha avuto una storia finita male intorno al 2010, poi ha fatto sognare i fan insieme a Edoardo Purgatori: sì, i giovani attori si amano sul set (Anna ed Emiliano continueranno a emozionare!), ma per quanto riguarda la vita reale sono solo grandi amici, anche se non è mancato il gossip. Ci presenterà prima o poi il suo fidanzato reale? Attendiamo con ansia, nel frattempo non ci resta che concludere, per il momento, questa biografia su Eleonora Cadeddu!

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 25 agosto 2016: Amalia muore? Ines la strangola

$
0
0
Amalia muore
Amalia muore? Anticipazioni e riassunto della puntata di oggi 25 agosto 2016 ci rivelano che la ragazza se la vede davvero brutta: ha fatto in modo che Ines superasse il limite della sua pazienza e ha dovuto subire tutta l'ira della nemica. Abituata a una atteggiamento mansueto da parte di Ines, Amalia non si sarebbe mai aspettata che avrebbe potuto spingersi a tanto: Ines strangola Amalia nella puntata di oggi giovedì 25 agosto 2016!

Ines non ne può più della folle ragazza, rea di aver distrutto la sua storia d'amore con Bosco e di aver messo più volte in pericolo la vita del piccolo Beltran. Una confessione della pazzoide fa andare su tutte le furie Ines, che non vuole più stare a guardare...

Stando alle anticipazioni del Segreto di oggi 25 agosto 2016, Amalia spiega a Ines la sua intenzione di uccidere Beltran: solo in questo modo, potrà sciogliere il vincolo che lega ancora Ines e Bosco. Capendo che, dietro alle sbarre, non potrebbe fare molto per salvare suo figlio, Ines strangola Amalia finché non perde i sensi. Amalia è morta, per Ines, e questo omicidio le solleva l'animo. Finalmente ha eliminato la minaccia per suo figlio Beltran.


Lucas è il primo a soccorrere Amalia: la sua situazione è molto critica ed è difficile che possa riuscire a salvarla... Ines passerà tutta la vita in carcere per questo assassinio? Dopo aver tentato di eliminare Amalia, Ines capisce che deve assolutamente parlare con Bosco. Potrebbe raccontargli tutto!

Le anticipazioni sul riassunto della puntata di oggi 25 agosto 2016 del Segreto continuano. Severo è fuori di sé dalla rabbia: non riesce proprio a concepire che sua sorella Sol sia morta. Dinanzi a lui, ci sono due strade da percorrere: o si autodistruggerà, lasciandosi andare ai peggiori vizi per cancellare il peso che porta sul cuore, o dovrà eliminare la causa di tutti i mali... Francisca Montenegro!


La favola di Francisca e Raimundo potrebbe finire per sempre: riassunto e anticipazioni della puntata del Segreto di oggi giovedì 25 agosto 2016 fanno capire che, fra non molto, ci potrebbe essere un duro scontro fra Severo e Francisca... Chi la spunterà?

Mete e Naz si mettono insieme, addio Seyma: nuove anticipazioni turche su Cherry Season

$
0
0
Naz e Mete si mettono insieme
Mete e Naz si mettono insieme, addio Seyma! Ebbene sì: stando alle nuove anticipazioni turche di Cherry Season - La stagione del cuore, l'architetto dimenticherà la sua ex fidanzata, rimpiazzata da una giovane biondissima, che darà del filo da torcere non solo a Seyma, ma anche a Oyku e ai suoi amici. Sarà, dunque, un'antagonista e Mete se ne innamorerà perdutamente.

Ormai lo abbia capito: Mete subisce il fascino dei personaggi più antipatici! Naz, dalla sua, ha diverse armi di seduzione che impiegherà per far cadere ai propri piedi il ricco architetto. Seyma si metterà definitivamente l'anima in pace... Forse.

Chi è Naz? Una ragazza che entrerà a far parte della società di Onem e che darà subito dimostrazione di essere fatta della stessa pasta di Seyma: nella seconda stagione di Cherry Season, le due cattivissime donzelle stringeranno anche amicizia, ma durerà poco. Molto poco. Naz, che sembra essere mossa dagli stessi desideri di Seyma (uno dei tanti è quello di fidanzarsi con una persona benestante), sarà capace di far breccia nel cuore di Mete.


Mete e Naz si fidanzano a Cherry Season e la loro prima uscita di coppia sarà un vero trauma, per Seyma e Oyku in particolare: Seyma non crederà proprio come la ragazza le abbia potuto fare un torto del genere mentre Oyku non si capaciterà del fatto che il suo amico provi sentimenti per quella tipologia di ragazze, disposte a tutto pur di raggiungere l'apice del successo.

Naz, forse, potrebbe essere diversa da quello che sembra e Mete le darà una possibilità: Mete e Naz si baciano con passione, come ci rivelano le anticipazioni turche della seconda stagione di Cherry Season, e diventeranno inseparabili. Mete, dopo un breve periodo di fidanzamento, capirà che anche Naz non è la donna giusta per lui, così come le altre che ha frequentato nel periodo successivo alla rottura con Seyma...


Seyma riuscirà a far scoppiare la coppia: nel bel mezzo del traffico, chiederà a Mete di sposarla e il ragazzo accetterà!

Naz farà la sua comparsa nella seconda stagione di Cherry Season: l'attrice che la interpreta si chiama Özge İnce, ha 27 anni (è nata nel 1989 a Istanbul) ed è alta 1,60 m. Naz si mette con Mete e diventerà un personaggio molto importante nella soap opera. Scoprirete tante altre anticipazioni turche su Cherry Season, continuando sempre a seguirci.

Il Segreto anticipazioni e trame settembre 2016: Amalia accoltella Bosco, arrivano Prado e Sol

$
0
0
Amalia accoltella Bosco
Le anticipazioni sulle trame del Segreto del mese di settembre 2016 vi danno conferma dei dubbi che avete avuto su Amalia: è veramente una squilibrata. Non cambierà, nel corso del tempo, anzi la sua pazzia diventerà sempre più forte tanto da mettere in pericolo non solo la vita di Beltran, ma anche quella di Bosco... Amalia accoltella Bosco dopo aver capito che non avrebbe mai più potuto avere una storia d'amore con lui. Non si accanirà direttamente su Ines, ma su Beltran, che verrà salvato in extremis da Bosco. Per il figlio di Pepa, però, non si prospetta un futuro proprio roseo.

Nelle puntate di settembre 2016, Amalia si spingerà oltre: armeggiando un coltello, si troverà sul punto di ammazzare Beltran e rovinare così per sempre la favola di Ines e Bosco, che sogneranno, con sempre più trasporto, di avere presto una vita condivisa felice e senza la presenza della perfida Amalia.

Approfondisci: ecco come muore veramente Bosco

L'antagonista della coppia del Segreto non avrà più nulla da perdere e deciderà di far fuori - e questa volta sul serio - il piccolo Beltran; prima che sia troppo tardi, Bosco interverrà e userà il suo corpo come scudo per proteggere il figlio. Amalia accoltellerà Bosco, che se la vedrà davvero brutta: stando alle anticipazioni delle trame di settembre 2016 del Segreto, Lucas e Aurora cercheranno in tutti i modi di salvarlo, ma le sue condizioni di salute saranno parecchio critiche.

Bosco muore al Segreto? Ines spera nel lieto fine

Bosco muore davvero al Segreto? La sua vita sarà appesa a un filo: le ferite che riporterà a causa delle aggressioni di Amalia saranno più gravi del previsto. Ines, intanto, spera nel lieto fine. Ora che Amalia è stata messa fuori gioco, rinchiusa in una cella, potranno finalmente vivere alla luce del sole la loro storia, ma il futuro potrebbe essere nefasto per entrambi...

Approfondisci: Ines è gravemente malata, ecco cosa succederà

Amalia ha sempre promesso di voler uccidere Beltran e l'ultima volta glielo ha detto direttamente a Ines, quando quest'ultima era incarcerata per il tentato omicidio ai danni del figlio. Amalia terrà fede alle parole dette.

Le anticipazioni delle trame del Segreto di settembre 2016 ci rivelano che la situazione degenererà nel momento in cui Fe e Ines si approprieranno dei documenti che attestano la sterilità di Amalia: Ines, saputo ciò, si fionderà da Bosco e gli confesserà che sono loro due i veri genitori di Beltran. Senza richiedere delle prove, Bosco crederà alla sua amata e si lasceranno andare a un momento molto intimo. Molto emozionante.

Tutto bene quel che finisce bene? Certo che no. Amalia potrebbe uscire dal carcere e fare una strage. Ricordiamo bene quello che in passato ha fatto Jacinta... Amalia, pur essendo malvagia, non è, però, sullo stesso livello dell'altra cattivissima ragazza. Aspettatevi un finale ben diverso. Ma non troppo.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Il segreto di Prado e Sol: due nuovi personaggi a Puente Viejo

Nelle puntate del mese di settembre 2016 del Segreto, arriverà a Puente Viejo Prado che, con una scusa, si intrufolerà al Jaral, dove si metterà alla ricerca di documenti appartenenti a Raimundo; Rosario la coglierà con le mani nel sacco e Prado dovrà confessarle la verità: è la figlia di Ramiro, il ragazzo che ha lasciato il paesino per andare in guerra.

Dopo la morte di sua madre, Prado ha abbandonato il padre adottivo perché è una persona molto manesca e autoritaria, che non le avrebbe mai permesso di scoprire la verità sul suo passato. A Puente Viejo, oltre a incontrare la sua vera famiglia (una famiglia che le vorrà veramente bene), passerà tanto tempo con Matias e, fra i due, nascerà una bella storia d'amore.

Anticipazioni sulle trame del Segreto di settembre 2016 continuano: mentre Francisca Montenegro capirà che c'è la concreta possibilità di diventare povera da un giorno all'altro, Severo incontra Sol, ma la ragazza sarà ostinata a restare nello squallido posto in cui lavora. Severo e Sol riusciranno a essere felici? C'è un unico modo per salvare Sol ed è quello di portarla via con la forza!

Nuovi tronisti Uomini e Donne 2017, finalmente ufficiali i nomi dei prescelti di Maria De Filippi

$
0
0
nuovi tronisti uomini e donne
Ed eccoci finalmente arrivati ai nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne 2017: i protagonisti della stagione che verrà sono Claudio D'Angelo (come avevamo ben ipotizzato dopo la fine di Temptation Island), Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Clarissa Marchese, Miss Italia 2014. Ironia mode on Tutti nomi sconosciuti insomma, tanto per potrare un po' d'aria fresca in una trasmissione, che in effetti aveva proprio bisono di  persone "mai" viste nel mondo dello spettacolo ironia mode off. Nonostante questo comunque il cast di Uomini e Donne sembra davvero interessante e destinato a far discutere.

Il primo motivo di discussione sarà ovviamente la presenza del tronista gay Claudio Sona, che ovviamente sarà sulla bocca di tutti, soprattutto su quella di coloro che "no Maria questo non doveva farcelo", "non c'è limite al peggio", "in TV no certi messaggi e certe scenette", insomma su quelli che pensano che gli omosessuali debbano stare chiusi in casa loro a fare le loro cose.

Ti accetto insomma, ma fino a un certo punto: non voglio vederti e non puoi fare Uomini e Donne perché sei gay e devi nasconderti. Tutte stupidaggini ovviamente: Maria De Filippi ha fatto una scelta coraggiosa, utile non solo al suo programma, che si nutrirà di molte più dinamiche rispetto al passato, ma anche alla società, che ogni pomeriggio potrà vedere un po' di sano trash in salsa omosessuale su Canale 5. E uno come Claudio Sona potrebbe movimentare non poco questo trono gay...

Secondo motivo di discussione: la presenza di Miss Italia 2014. Sulla pagina di Uomini e Donne stanno iniziando a circolare commenti di tutti i tipi sul fatto che una Miss si sia messa a cercare l'uomo in TV. Solite polemiche insomma: dovremmo dirlo di tutti allora, visto che tutti e quattro i tronisti non avranno certo problemi a trovarsi una donna e un uomo fuori. La ragazza comunque sembra avere un bel temperamento e quindi siamo convinti che darà un bel contributo alla trasmissione (e poi diciamocelo i troni Rosa sono sempre più interessanti di quelli Blu).

Ma non è finita qui: tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2017 troviamo anche Claudio D'Angelo, tentatore di Temptation Island che aveva inizialmente catturato l'attenzione di Georgette Polizzi, senza che questa abbia poi messo in discussione la sua storia con Davide, e Riccardo Gismondi, giocatore di pallacanestro da 15 anni che oltre ad avere un bell'aspetto sembra avere anche lui un bel temperamento dovuto ovviamente alla sua storia.

I tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne insomma sembrano molto interessanti: il trono per di più sarà a quattro e quindi le discussioni troveranno terreno fertile per nascere e proliferare in nome del trash.

Tutti i tronisti di Uomini e Donne dell'ultima stagione

Ricordiamo brevemente chi sono stati finora i tronisti: Andrea Damante, ex di Giorgia Lucini, tra i protagonisti del Grande Fratello VIP; ha sostituito Rossella Intellicato che ha lasciato definitivamente il trono dopo un litigio accesissimo con Tina Cipollari (un vero peccato perché l'ex gieffina, che poi ha iniziato una frequentazione con Jeremias Rodriguez, avrebbe potuto fare davvero un bel trono). Andrea ha scelto Giulia De Lellis e insieme sono riusciti a fare breccia nel cuore di molti fan.

Stesso successo non ha avuto Lucas Peracchi, che invece ha lasciato la trasmissione senza Giulia Carnevali e si è fidanzato dopo qualche mese con la Bonas di Avanti un Altro, salvo poi lasciarsi. Ultimo ad arrivare invece è stato Oscar Branzani, che ha scelto la simpatica Eleonora Rocchini: l'influencer e fashion blogger ha avuto meno tempo rispetto agli altri tronisti ma è riuscito comunque a farsi conoscere anche grazie a uno scatto pubblicato qua e là su Instagram.

Un cenno a parte merita Ludovica Valli, sorella di Beatrice, che ha scelto Fabio Ferrara: i due hanno partecipato a Temptation Island e sembravano destinati a continuare la loro storia d'amore senza molti intoppi; peccato che dopo essere usciti assieme dalla trasmissione si siano lasciati e non abbiano fatto sapere nient'altro sul loro conto.

Ricordiamo però che la stagione precedente si è aperta con altri tronisti: Gianmarco ValenzaSilvia Raffale e Amedeo Barbato, troni che si sono conclusi non nel migliore dei modi e con la nascita di sole due coppie: Gianmarco ha scelto Laura, con la quale si è però lasciato quasi subito; Silvia ha abbandonato il trono e si è fidanzata poi con Andrea, un calciatore della squadra della sua città, mentre Amedeo ha scelto Sophia, ma conosciamo tutti il (triste) finale della loro storia.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono esseri umani come tutti e non è detto quindi che le loro eventuali storie d'amore continuino sino a che morte non li separi: ci piace pensare però che almeno uno inizi una storia d'amore nel 2017 che duri più di due mesi. Chiediamo troppo?

Articolo scritto a quattro mani da Michele Rainone e Ilaria Columpsi

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 26 agosto 2016: Severo uccide Francisca?

$
0
0
Francisca Montenegro muore
Severo uccide Francisca? Ormai, è fuori controllo: anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 26 agosto 2016 ci rivelano che, dopo aver appreso che sua sorella Sol è morta, si è abbandonato ai peggiori vizi, che lo rendono sempre più pericoloso non solo per sé stesso, ma anche per quella nemica che gli ha rovinato la vita... Francisca Montenegro! Da quando ha messo piede a Puente Viejo, la nobildonna è stata sempre il suo chiodo fisso e ha fatto in modo di dimostrare alle persone per lei più care che è un mostro: a Bosco ha dato le prove che ha tenuto nascosto il suo legame di sangue con Aurora e Gonzalo mentre a Emilia che è stata  lei l'assassina di sua madre.

Francisca Montenegro ha dovuto quindi subire parecchi affronti da parte di Severo Santacruz, ma non finiscono qua perché il ragazzo, furente, si spinge oltre: stando alle anticipazioni del riassunto della puntata di oggi venerdì 26 agosto 2016 del Segreto, Severo tenta di ammazzarla. Ma senza successo.

Raimundo e Carmelo evitano la tragedia: Raimundo sacrificherebbe anche la propria vita pur di proteggere la Montenegro mentre Carmelo, il più grande amico di Severo, non farebbe commettere mai a quest'ultimo una tale sciocchezza. Ammazzando Francisca, passerebbe tutta la vita in carcere.


Nonostante sia giunta la notizia che Sol è morta davvero, Carmelo non si arrende all'evidenza e cerca di mettersi continuamente in contatto con l'investigatore privato. Adesso, però, il suo compito più importante è quello di riportare sulla retta via Severo, impedendogli di attaccare nuovamente Francisca, che aspetta solo un passo falso da parte del suo avversario per sbarazzarsi definitivamente di lui.


Amalia muore? Nella puntata del Segreto di oggi venerdì 26 agosto 2016, Lucas riesce a salvare la ragazza, permettendo così a Ines di non portare il peso di un omicidio; in realtà, la nipote di Candela avrebbe voluto che Amalia morisse poiché ha giurato che avrebbe fatto del male a Beltran. Ines non vede altre soluzioni per salvare suo figlio, tranne quella di confessare a Bosco tutta la verità...

Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi 26 agosto 2016 non finiscono qui. Prado viene a conoscenza della verità sul suo passato: il suo padre biologico è Ramiro Castaneda! Intanto, Mariana riceve da Rosario un prezioso medaglione da regalare a sua figlia. L'arrivo di Prado a Puente Viejo porterà nuove sorprese: ci si può fidare davvero della ragazza?

Chi è Claudio Sona? Biografia e vita privata del primo tronista gay di Uomini e Donne

$
0
0
claudio sona tronista gay
Il primo tronista gay di Uomini e Donne è Claudio Sona: chi è costui? Non sapete nulla sulla sua biografia e sulla sua vita privata? Non ne avevate mai sentito parlare e non sapevate neanche che a Uomini e Donne sarebbe arrivato un trono per soli omosessuali? Cari lettori, dovete aggiornarvi: se ne parla da tempo e quello di Claudio Sona tra l'altro è stato proprio uno fra i primi nomi a sbucare in rete dopo l'ufficializzazione del trono gay. E non ci meravigliamo che sia stato così: Claudio è un ragazzo non solo bello ma anche con la testa sulle spalle, così sembra almeno, avendo avviato un'attività a soli 23 anni con tutto ciò che una scelta di questo tipo comporta e ha comportato. 

La presentazione di Claudio è stata fatta proprio quando abbiamo scoperto chi sarebbero stati tutti i tronisti della trasmissione: è un veronese di ventinove anni che dice di aver vissuto nella famiglia del Mulino Bianco. "La mia infanzia - ha raccontato - è stata belissima, la mia famiglia è molto unita e credo di essere stato molto fortunato. Per me, la famiglia è quella che ti sa consigliare, che ti sa aiutare e stare vicino nel momento del bisogno senza che tu debba mai chiedere niente". E se è vero che i figli sono lo specchio dei genitori forse la redazione di Uomini e Donne ha fatto davvero una bella scelta.

Claudio ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con la madre, che è orgogliosa di lui, ha sempre appoggiato le sue scelte e ne ha sempre fatto un vanto con tutti. Stesso rapporto con il padre, con il quale "ho un rapporto bellissimo da sempre: con lui rido un sacco, scherziamo tantissimo ed è lui che mi incita a fare delle cose che magari io da solo farei fatica a provare". Claudio non è un tipo che ama rischiare tantissimo, a quanto pare, e forse chissà dietro alla volontà di aprire un bar si è nascosto anche l'appoggio dei genitori.

Biografia di Claudio Sona: chi è il primo tronista gay di U&D

Ma vediamo la scheda biografica sul primo tronista gay di Uomini e Donne:
  • Data di nascita: 29/10/1987;
  • Età: 29 anni;
  • Segno zodiacale: Scorpione;
  • Lavoro: modello e proprietario dell'Urban Cafè di Verona;
  • Altezza: 186 cm;
  • Fidanzato: ovviamente no (né sappiamo di fidanzati famosi);
  • Pagina Facebook: //;
  • Profilo Instagram: //;
  • Profilo Twitter: //;
  • Sito ufficiale: //.
Abbiamo fatto un giro nel Web per scoprire qualcosa di più su Claudio e come la rete ha reagisto al suo nome: secondo alcuni è bellissimo, secondo altri rende meglio dal vivo, secondo altri ancora è il classico belloccio che si vede negli studi Elios (come se a Uomini e Donne finora il prototipo di tronista non fosse stato quello bello e curato...).

Insomma, come sempre c'è chi apprezza la novità e chi invece, anche nel mondo gay, avrebbe preferito qualcun altro. A prescindere da questo, abbiamo scoperto che a Verona è molto conosciuto e che sono in molti ad apprezzarlo per il modo in cui lavora e si approccia ai clienti: basta andare sulla pagina Facebook del suo locale e vederne le recensioni.

A parlare del proprio lavoro è stato proprio Claudio nel suo video di presentazione:

"Ho sempre lavorato fin da ragazzino e nel 2010 ho deciso di fare qualcosa di mio: a 23 anni mi sono aperto un mutuo, ho aperto un bar in centro a Verona, e questo è stato il traguardo più grande della mia vita".

Nel video c'è stato anche spazio per il suo coming-out, un momento fondamentale della biografia di Claudio nonché momento mediatico riuscito benissimo e che incuriosirà parecchio i telespettatori:

"Avrei voluto confidare qualcosa ai miei genitori ma c'era un muro... quello della paura di deluderli, farli soffrire e farli star male. Se penso a umo momento felice è stato quando ho svelato la mia identità sessuale [la madre lo ha abbracciato e il padre gli ha detto che se lui era felice lo sarebbe stato anche lui ndr]".

La vita privata di Claudio: "L'amore è costruire"

Ma cos'è l'amore per Claudio e quanto è importante nella sua vita privata?

"Mi piacerebe trovare una persona con la quale fare dei progetti, che mi tenga testa e che mi sappia sopportare perché non è facile. Per me l'amore è condivisione, l'amore è costruire e mettere in pratica dei progetti e insieme affrontare sia i momenti belli che i momenti tristi. Per me l'amore è costituito da due persone a prescindere da qualsiasi identità".

Il video di presentazione di Claudio Sona è questo. Se invece volete saperne di più sulla trasmissione e i suoi protagonisti, sapete bene che la seguiamo costantemente anche con interviste e speciali e se non volete perdervi nulla questa sezione dedicata a Uomini e Donne fa proprio al caso vostro. La biografia di Claudio Sona ormai la sapete: speriamo che il primo tronista gay di Uomini e Donne non si riveli una grossa delusione.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 29 agosto al 2 settembre 2016: Caroline partorisce in casa, Steffy pensa a Liam

$
0
0
Caroline partorisce beautiful
Nelle anticipazioni dal 29 agosto al 2 settembre 2016 delle puntate italiane di Beautiful, ripartiamo dal parto di Caroline: come abbiamo già visto, è entrata in travaglio, ma Ridge non è con lei. C'è Thomas, invece, ma sarà Eric ad avvisare Ridge che sua moglie sta per partorire e non solo: gli confesserà di sospettare che nasconde qualcosa. Il segreto del bambino non è al sicuro. Ma veniamo al parto: non ci sarà tempo per andare in ospedale e Caroline partorirà in casa, mentre tutti si riuniranno al piano di sotto in attesa della nascita.

Brooke confiderà a Rick che questa gravidanza è un miracolo, visto che Ridge non poteva più avere figli e questo, ovviamente, metterà in allarme Rick, in cerca di qualcosa da usare contro il fratellastro. Nel frattempo, Bill chiederà a Wyatt di lavorare alla Spencer Publications perché lui e Katie hanno bisogno di aiuto, oltre perché Bill è convinto che Liam non tornerà. Katie invierà un messaggio a Brooke per avvisarle che Caroline ha partorito: sarà un bel maschietto e i genitori decideranno di chiamarlo Douglas, in onore di Stephanie.

Ridge si accorgerà presto che sarà impossibile impedire a Thomas (che presto scoprirà di essere padre) di vedere il bambino, ma lui e Caroline saranno ugualmente sulle spine. I tormenti di Steffy non termineranno, ma stavolta anche Thomas la spingerà ad andare avanti con Wyatt e non struggersi più per Liam. Quest'ultimo, intanto, cercherà invano di ricordare qualcosa, ma neanche le foto truccate di Quinn riusciranno a risvegliare dei ricordi in lui. Deacon proverà ancora a far ragionare Quinn, ma sarà del tutto inutile. Infine, Steffy non smetterà di domandarsi come mai Liam si stia comportando in questo modo, perché non è da lui. 

Approfondisci: scorpi tutto sul matrimonio di Steffy e Wyatt!

Le anticipazioni italiane dal 29 agosto al 2 settembre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di marzo 2016, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 22 al 26 agosto 2016

Le puntate italiane di Beautiful vanno in pausa per la settimana di Ferragosto, ma con le anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016 potrete già scoprire tutto quello che ci attende dopo le vacanze della soap opera: ripartiremo dalle famiglie Spencer e Forrester che cercheranno di far ragionare Wyatt e Steffy circa il matrimonio deciso, mentre Bill continuerà a cercare aiuto per Katie, prima che sia troppo tardi. Anche la Logan, però, inizierà a pensare che è tempo di affrontare i suoi problemi con la gestione della rabbia, e non solo. Intanto, Nicole vivrà nei rimpianti e Sasha continuerà a tentare Zende!

Cos'altro succederà? Si riaccenderà la rivalità tra Ridge e Rick: stavolta, Brooke fornirà, pare involontariamente, informazioni preziose al figlio sullo stilista e in questo modo, Rick potrebbe prendere il sopravvento. Gli rivelerà che Ridge, in realtà, è sterile? Ma al centro delle anticipazioni su queste puntate italiane, c'è proprio Caroline: entrerà in travaglio e saranno presenti sia Ridge sia Thomas, insieme! E mentre la futura mamma non sarà completamente tranquilla, Thomas si accorgerà ben presto che suo padre lo tratta in modo diverso, in modo quasi sprezzante.

Cosa ne sarà di Liam, in questa settimana? Quinn avrà ottenuto da Deacon ciò che voleva: un album di nozze in cui gli sposi sono lei e Liam, ovvero Adam ed Eve, grazie alle modifiche apportate da Sharpe, che ha sostituito il volto di Steffy con quello della sua ex moglie. Deacon, però, si sentirà in colpa verso Liam e non mancherà di mettere in guardia Quinn sui pericoli che sta correndo; nel frattempo, Steffy continuerà ad avvertire che qualcosa non va.

Beautiful, le puntate italiane dall'8 al 12 agosto

Un'altra settimana di Beautiful ci attende: cominciamo le anticipazioni sulle puntate italiane dall'8 al 12 agosto 2016 parlando di Liam, che parlerà al telefono con Steffy, ma lei non lo riconoscerà. Caso strano. Intanto, lui sarà ancora deluso dal mancato recupero della memoria e vorrà vedere delle foto, mentre Zende organizzerà una sorpresa per Nicole, ma la serata prenderà una piega diversa e lui la lascerà, pur amandola. Quinn si è innamorata di Liam - ma si metteranno insieme o no? - e ne parlerà a Deacon, a cui chiederà, in cambio di una ricompensa, di modificare delle foto di Liam e Steffy mettendo il suo volto al posto di quello di Steffy.

Wyatt chiederà a Steffy di sposarlo e lei accetterà, stavolta. Nicole soffrirà tantissimo per la rottura con Zend, ma sarà comunque contenta di poter dare un figlio a Rick e Maya; la notizia arriverà anche a Sasha, che si precipiterà da Zende e gli parlerà di un possibile futuro insieme. Sasha e Zende si baceranno. Steffy lascerà un messaggio in segreteria a Liam, informandolo del fidanzamento con Wyatt, poi si recherà in azienda e darà la notizia anche al resto della famiglia, ovvero Ridge, Caroline e Thomas.

In tutto ciò, Liam si metterà alla ricerca del suo passato su internet, ma non troverà nulla ovviamente, visto che Quinn gli avrà dato un nome falso; per caso, si ritroverà davanti il logo della Spencer Publications, ma non servirà a nulla: nessun ricordo riaffiorerà in lui. Bill chiederà a Katie di scusarsi con Brooke, ma lei non è ancora pronta; subito dopo, Bill riceverà un messaggio di Wyatt, che chiederà di incontrarli. Il ragazzo chiamerà anche sua madre e, una volta riuniti, spiegherà a tutti quanto sta succedendo con Steffy, dopo che Liam è sparito.

Beautiful, le puntate italiane dall'1 al 5 agosto 2016

Nelle trame di Beautiful dall'1 al 5 agosto 2016, Eric non si schiererà con Rick, per la prima volta: le anticipazioni sulle puntate italiane in questione, infatti, vedono il padre spiegare al figlio che si tratta di una situazione temporanea; Rick sarà comunque furioso e poi raggiungerà Maya e Bridget, sfogandosi con loro. Gli invitati al cocktail, però, saranno felici di vedere Stephanie al suo posto. Bill e Brooke discuteranno di Katie, ma lei piomberà in casa e li accuserà di avere una storia. Rick tornerà a casa dopo il party e si aspetterà l'aiuto di suo padre nel sistemare le cose, ma lui rimarrà in silenzio. I due fratellastri arriveranno a uno scontro durissimo.

Rick e Maya si trasferiranno a casa di Brooke, mentre Ridge e Caroline si trasferiranno a villa Forrester e lo stilista scoprirà che diventerà padre di un maschietto - a cui, però, rinuncerà in futuro -. Wyatt avvertirà qualcosa di diverso in Quinn e così vorrà vederci chiaro; andrà a casa di sua madre e capirà che c'è un uomo nella sua vita. Quinn riuscirà a impedirgli di vedere Liam, mentre Steffy chiederà a Ridge di poter vivere nella casa di famiglia e lui accetterà. Liam sarà sempre più isolato dal mondo, anche perché Quinn riuscirà a cacciare di casa Wyatt in tutta fretta. Steffy cercherà Quinn, ma al suo cellulare risponderà Liam! Ovviamente, avendo perso la memoria, lui non riconoscerà Steffy, però la cosa strana è che neanche lei riconoscerà Liam. Nel frattempo, Brooke sarà felice di avere di nuovo la casa piena.

Beautiful, le puntate italiane di luglio 2016

Wyatt ha regalato una moto a Steffy e c'è stato più di un bacio tra loro: si sono avvicinati molto, al punto da condividere forti emozioni; lei, però, ha continuato a pensare a Liam, fino a quando, con una mossa audace, Quinn è riuscita a farle dire da Liam che tra loro è finita. A quel punto, la giovane Forrester si è messa il cuore in pace, anche se inizialmente ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt. Liam è rimasto rinchiuso nello chalet per tutto il tempo ed è caduto nella trappola della Fuller, che gli ha raccontato di essere sua moglie e che si chiamano Adam e Eve. Nel frattempo, Katie e Brooke sono nuovamente sul piede di guerra, a causa di Bill, e questo ha spinto la minore delle due a rifiugiarsi nell'alcol. Sasha si è insinuata pian piano nella vita di Zende e Nicole. Caroline è corsa in ospedale e accanto a lei c'era Thomas, ma si è trattato di un falso allarme. Rientrato a casa, Ridge ha rimesso il quadro di Stephanie al suo posto e ha mandato su tutte le furie Rick.

Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Valeria e Roberto news, a Uomini e Donne è polemica: arriva il confronto

$
0
0
Valeria e Roberto temptation island
Dopo Temptation Island 2016, tornano le news su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri: si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne, per la seconda volta da quando è terminato il reality show, ma quando è successo la prima volta è stata una casualità. Insomma, non si sono rivisti o risentiti per provare a tornare insieme: non è successo e, a quanto pare, non succederà. O almeno non tanto presto. Nella prima puntata di questa stagione, registrata venerdì 26 agosto, Maria ha invitato alcune coppie in studio e tra loro c'erano anche Valeria e Roberto.

Sia lui sia lei hanno spiegato il loro punto di vista, senza attaccarsi: Roberto ha spiegato che erano già in crisi e che non aveva mai detto di essere innamorato pazzo di lei, mentre Valeria ha ringraziato l'esperienza nel reality, che le ha permesso di capire di non essere stata mai amata. Poi, abbiamo scoperto, tramite lei, che Roberto le ha inviato qualche messaggio dopo Temptation Island e le ha anche scritto "ti amo"; un bell'enigma, considerando la sua affermazione. Inoltre, abbiamo appreso da lui che ha frequentato Melissa per un paio di settimane, ma che nel mentre pensava a Valeria.

Di sicuro, dopo sette anni insieme, non deve essere facile superare la separazione, in più Roberto ha anche detto che era strano rivederla dopo essersi lasciati. Ciò che Valeria ha rimproverato all'ex fidanzato sono stati i modi utilizzati per terminare la loro storia, ma se Tina ha criticato duramente Roberto, dalle parole di Gianni sembrerebbe di capire che, secondo lui, Roberto voglia riavvicinarsi. Ma sarà davvero così?

Approfondisci: ecco cosa non sai su Roberto Ranieri!

In ogni caso, non sarebbe facile, visto che dopo la registrazione, sul profilo Instagram di Valeria si legge quanto segue: "Ho imparato tante cose e ne dovrò ancora imparare tante altre... Ma una cosa l'ho ben chiara non voglio avere nessun rimpianto nella mia vita, quindi ama le persone che ti trattano bene e dimentica tutte quelle che non lo fanno... Credo che tutto accada per una ragione... #perledisaggezza".

Approfondisci: scopri tutto su Valeria Vassallo!

Qui di seguito tutte le news su Valeria e Roberto pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/07/2016. Le prime parole dopo Temptation Island

Valeria Vassallo ha confermato proprio ora che lei e Roberto Ranieri non stanno davvero più insieme dopo Tempation Island 2016 e lo ha fatto tramite un post su Instagram: "Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato... Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici. Ma soprattutto volevo ringraziare voi [le altre fidanzate ndr], chi di più chi di meno siete state di grande aiuto! Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti... E volevo tranquillizzare tutti, credetemi ora sto bene, ho sofferto abbastanza lì... Mai nessuno mi toglierà il sorriso! Grazie ♥️... Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi#tentatori".

Le news su Valeria e Roberto dopo Temptation Island 2016 sono dunque del tutto diverse da quelle che vi avevamo dato fino a ieri stesso, quando credevamo che fossero tornati insieme; i fatti però non stanno affatto così ed è stato piuttosto chiaro dopo oggi, perché il confronto finale ha visto Roberto confessare a Valeria di non amarla più e ha visto lei delusa a tal punto da pensare a una nuova vita e a un futuro con una persona diversa. Insomma dopo Temptation Island quei piccoli segnali su Instagram e sui vari social network erano solo degli abbagli.

Siamo andati a spulciare il profilo Facebook di lei e ci risulta che abbia sostituito la foto di loro due assieme con una in cui appare solo lei elegantissima; per di più ha anche tolto il suo status sulla relazione sentimentale che la legava a Roberto: lo scriviamo con sollievo visto che lei è stata trattata malissimo da lui. Anzi dire malissimo è dire poco (ma non è che Roberta sia stata trattata bene...).

Roberto Ranieri non ha ancora cambiato foto su Facebook e risulta che ci sia ancora scritto Fidanzato ufficialmente: questo non ci manda in confusione in realtà, perché potrebbe semplicemente darsi che sia uscito e non abbia avuto il tempo di modificare nulla (se non lo ha fatto finora del resto è solo perché la redazione non vuole che vengano date troppe anticipazioni sul programma).

Al momento sappiamo che Valeria e Roberto dopo Temptation Island si sono rivisti ma non da soli (non ci risulta almeno): entrambi si sono incontrati con gli altri del programma al Solemar Yachting Club e qui hanno passato la serata con loro. Magari si sono semplicemente salutati, magari sono stati assieme per tanto tempo: non lo sappiamo di preciso; sappiamo solo che comunque si son rivisti e che questo appuntamento non li ha fatti tornare assieme. Vi terremo aggiornati perché tanto Temptation Island non finisce qui.

Aggiornamento di Michele Rainone

26/07/2016. Valeria dopo Temptation Island 2016: "Nessuno può comprendere nulla"

Cosa succede tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri? Le news dopo Temptation Island 2016 non sono abbastanza chiare per permetterci di capire se si sono lasciati o se stanno ancora insieme, ma ormai manca poco al momento della verità. Le ultime due puntate ci aspettano questa settimana e domani sera scopriremo come andrà il confronto finale tra Valeria e Roberto, ma sono tanti gli scivoloni che lei avrebbe dovuto perdonare per uscire insieme dal programma. Con questo non intendiamo dire che poteva succeddere nel modo più assoluto, anzi: Valeria è molto molto innamorata e l'amore può tutto.

Qualche giorno fa, proprio lei ha usato un hashtag che ci aveva fatto pensare che Roberto fosse insieme a lei, mentre viaggiava verso Siracusa, da Mariarita e Luca, poi abbiamo visto che i ragazzi si sono riuniti a Napoli e le ragazze sono rimaste in Sicilia. Le due cose potrebbero essere comunque collegate, perché può darsi che poi Roberto e Luca si siano messi in viaggio insieme verso la Campania, per raggiungere Flavio e Ernesto. Al ritorno dal weekend trascorso tra amici, Luca è andato Palermo, dove nel frattempo si sono spostate le ragazze, e quindi hanno fatto rientro insieme in Sicilia.

Roberto era insieme a loro: ha pubblicato una foto - prontamente rimossa - insieme a Luca, Mariarita e Roberta, quindi ha trascorso la serata insieme a Valeria, visto che le fotografie risalgono tutte alla stessa sera; lei, nel frattempo, usa la parola "happy" nei suoi post, cioè "felice". Le news dopo Temptation Island sono fatte anche di altre frasi pubblicate su Instagram:"La felicità non la trovi in assenza di problemi, la trovi nonostante i problemi..! #hawkersco #jointherevolution", ha scritto Roberto, parlando anche di rivoluzione.

In una foto insieme alle amiche del programma, Valeria invece ha scritto queste parole: "Nessuno può comprendere nulla... Solo noi sappiamo cosa abbiamo provato e come siamo state, ricordiamoci che l'unione fa la forza e nonostante la distanza noi oggi siamo qui! #starebene", un modo per giustificare un eventuale perdono?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/07/2016. Uno strano hashtag di Valeria

Valeria e Roberto di Temptation Island 2016 stanno ancora insieme dopo la fine del programma? Le news sulla coppia non sono ufficiali, soprattutto se pensate a ciò che vedremo nella quinta puntata di martedì 26 luglio, ma qualche indizio da Instagram ci ha fatto pensare che la dolce Valeria abbia perdonato il suo principe, che tanto principe però non è stato (come tutti sapete infatti a Temptation Island Roberto ha baciato Melissa Castagnoli). Cos'è successo esattamente sul social network? Niente di che: parliamo di un semplice hashtag, precisamente di #amore, che Valeria ha scritto a commento di una sua foto postata un giorno fa. 

In questa fotoValeria Vassallo guarda fuori dal finestrino e parla della vacanza appena trascorsa: #buongiorno!!! 🌞 "In un viaggio non conta quello che hai alla partenza, ma quello che ti porti al ritorno."♥️😜 #sole #mare #amicizia#amore #estate". Queste, le parole che ha usato, sorprendendo tutti e senza dare risposte; sono ancora in tanti a chiederle infatti se lei e Roberto sono tornati insieme dopo Temptation Island.

Ci sembra strano comunque che la ragazza abbia messo l'hashtag #amore a caso in un periodo come questo e abbiamo come l'impressione che in viaggio sia partita proprio col suo Roberto: ci sbagliamo e si tratta di news che si riveleranno diverse da quella che è la realtà? Tutto può essere; ma è anche vero che recentemente Valeria si è vista con Mariarita e Luca, che continuano felici la loro storia d'amore, e che hanno fatto una foto ricordo con lei: in questa foto non compare Roberto, ma siamo sicuri che non sia stato proprio lui a scattarla? Chissà...


Solo supposizioni dunque, ma le news più importanti su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono queste secondo noi, anche perché nel programma Valeria non ci è mai sembrata convinta di non volerstare più insieme a lui. Non appena potremo dirvi qualcosa di più vi aggiorneremo. 

Aggiornamento di Michele Rainone

25/06/2016. Le prime news su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri di Temptation Island 2016

Con le prime news su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri da Temptation Island, possiamo conoscere meglio una delle coppie partecipanti all'edizione 2016: sono giovani, belli e innamorati, i loro amici li riempiono di complimenti nei commenti alle numerose foto che postano sui social network, dove, bisogna ammetterlo, Roberto è più attivo della fidanzata Valeria. Pubblica tantissime foto insieme alla dolce metà, ma anche altrettanti selfie in cui è da solo, speriamo che non abbia tante ammiratrici, o in tal caso bisogna sperare che Valeria non sia tanto gelosa!

Ma veniamo alle prime news su Valeria e Roberto: sono siciliani, lei è di Palermo e ha 23 anni, mentre lui è di Carini, un paese in provincia di Palermo sempre, e ha 25 anni; Valeria lavora nella pizzeria di famiglia e si occupa della contabilità, Roberto è ancora in cerca di un lavoro stabile e si mantiene facendo dei lavori occasionali, tra cui anche il bagnino. Si sono conosciuti tra i banchi di scuola, al liceo, e si sono piaciuti sin da subito, decidendo così di fidanzarsi.

Stanno insieme ormai da sette anni ed è per questo che hanno deciso di partecipare a Temptation Island: nonostante siano giovani, il tempo insieme è comunque tanto, quindi Valeria vuole mettere alla prova il suo fidanzato per vedere come si comporta lontano da lei e speranco che questa distanza forzata possa spingere Roberto a desiderare qualcosa di più concreto nella loro storia; matrimonio o convivenza?

Lui, invece, ha accettato di partecipare per capire se, dopo sette anni, li lega un grande amore o se è invece diventata solo abitudine.

Valeria e Roberto finora non hanno mai provato l'esperienza della convivenza a causa dell'instabilità economica, ognuno vive con la propria famiglia e stanno insieme ogni volta che possono; si sono lasciati una sola volta, ad aprile 2015. Una cosa che li accomuna è la passione per i viaggi, infatti dalle foto su Instagram pare di capire che viaggiano parecchio, in Italia e all'Estero.

Lei è decisamente più gelosa di lui, al punto da controllare spesso il cellulare e i profili social del fidanzato, mentre Roberto è molto testardo ed estremamente socievole, una caratteristica che potrebbe recargli non pochi problemi con le tentatrici di Temptation Island: Valeria e Roberto supereranno il test?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne: presentazioni e ospiti da Temptation Island, senza Ludovica

$
0
0
trono classico uomini e donne
Tornano le nostre anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne e quelle sulla prima registrazione della nuova stagione non possono che parlare dei nuovi tronisti scelti: Claudio D'Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese sono i nuovi protagonisti del trono Classico, ma non saranno di certo soli. Sapevamo che ci sarebbe stato il primo trono gay e così sarà: Claudio Sonaè il prescelto. Ma la puntata è cominciata con i dovuti complimenti a Tina per la sua linea: l'esperienza a Pechino Express le ha fatto perdere diversi chili e la vedremo più in forma che mai! 

Maria ha poi parlato del fatto che, in questa prima parte di stagione, saranno ben quattro i tronisti e ha presentato Riccardo, che ha subito notato Manuela tra le corteggiatrici; poi è stata la volta di Clarissa, che è stata incoronata Miss Italia 2014 e il terzo tronista presentato è stato Claudio S., che spera di innamorarsi e che, per l'emozione, non ha dormito per ben due notti! Tina ha subito espresso pareri positivi su di lui, mentre Maria ha spiegato che i ragazzi alla sua destra sono per Clarissa, quelli a sinistra per lui.

Ed ecco Claudio D'Angelo, che non ha di certo bisogno di presentazioni, visto che arriva direttamente da Temptation Island 2016. Ed è proprio sul reality show dell'estate che si è aperto il sipario, dopo alcuni speed-date dei tronisti, con l'entrata in studio di Filippo Bisciglia: la prima coppia di cui è stato fatto il riassunto è quella formata dagli ex fidanzati Valeria e Roberto, di cui assisteremo al confronto. Presenti anche Mariarita e Luca, che hanno raccontato di aver avuto difficoltà a superare il periodo post-reality, ma sembrano molto felici insieme; addirittura, adesso è Mariarita a voler aspettare per la convivenza. Anche Irene Casartelliè stata invitata, però non ci sono stati scontri fra i tre. 

Chi ha rifiutato l'invito in studio è stata Ludovica Valli, che ha ritenuto non opportuno essere presente per raccontare cosa è successo con Fabio (si sono lasciati). Lui, invece, si è presentato e ha spiegato che Ludovica si lamentava per alcune mancanze di attenzione, dovute ai numerosi impegni con le serate di Fabio; lui si è giustificato dicendo che lo faceva per assicurare una base solida su cui costruire un futuro insieme a Ludovica e ha aggiunto di non meritare le accuse che lei gli ha mosso, anche perché ha provato a rimediare, ma lei non ha voluto. 

Le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi terminano con i complimenti che Gianni ha fatto alla padrona di casa per aver introdotto la novità, importante, del trono gay.

Qui di seguito trovate tutte le anticipazioni di Uomini e Donne sul trono Classico pubblicate finora. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Tutti i troni delle recenti stagioni di Uomini e Donne


Il trono di Fabio Colloricchio, ancora in love con Nicole Mazzocato

Avete forse dimenticato il trono Classico di Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari? Niente paura, ripercorriamo insieme gli episodi più importanti della precedente stagione di Uomini e Donne. Come forse ricorderete, tutti e tre sono usciti dallo studio con la persona amata, anche se solo per uno la favola continua: il fortunato è Fabio, che ha scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne, preferendola a Silvia Raffaele: nessuno mai si sarebbe aspettato questa scelta e le proteste sono state tantissime, a tal punto che la stessa Raffaella Mennoia è dovuta intervenire, chiarendo che Nicole e Fabio non si conoscevano fuori!

Proteste inutili, dunque, visto che Fabio ha dato ascolto al suo cuore, anche se, fino all'ultimo, è stato piuttosto combattuto: per Silvia si è spinto persino a organizzare un incontro con sua madre. Lei non aveva occhi che per Fabio e, infatti, quando ha visto per la prima volta il bacio del tronista con Nicole, ha lasciato il programma, non molto convinta, a dire il vero, dal momento che poi è ritornata, attaccando Nicole con tutte le sue forze. A differenza del suo periodo da corteggiatore (di Teresa Cilia), il trono di Fabioè stato piuttosto fiacco, ma poi si è ripreso nella parte finale, concludendosi con una finta non scelta: ricorderete sicuramente che Fabio aveva fatto credere a Nicole che non fosse lei la ragazza che cercava.

Il trono di Valentina Dallari: è stato davvero un lieto fine?

Movimentato, il trono di Valentina Dallari: Andrea Melchiorre, Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro sono stati da sempre i suoi corteggiatori preferiti. Se all'inizio sembrava piacerle da morire Mariano (per lui ha anche pianto), poi ha deciso di eliminarlo, sorprendendo tutti e spiegando di aver capito che non fosse lui il ragazzo che voleva al suo fianco. Ma veniamo a Gianluca e Andrea: il primo le infondeva continuamente fiducia, ma ricorderete che non aveva molte reazioni o le aveva tardivamente; il secondo, invece, non riusciva a darle troppe sicurezze. Alla fine del trono, però, Valentina ha voluto rischiare e ha scelto Andrea... ma ha rischiato troppo, evidentemente, se pensate che adesso sono entrambi single!

Il trono di Amedeo Andreozzi: un Grande Amore non tanto grande

Amedeo Andreozziè stato il tronista (il classico tronista, diciamo così) che baciava tutte ma che nel cuore portava solo una corteggiatrice: Alessia Messina. Con lei, è stato un continuo litigare, tant'è che arrivò persino a eliminarla... periodo che è durato poco, a dire il vero, visto che dopo un po' di tempo la rivolle in trasmissione per farle una grande soprresa, scegliendola, e baciandola con Grande Amore come sottofondo. Amedeo e Alessia - e questo lo ricorderete tutti sicuramente - hanno partecipato a Temptation Island, reality show che hanno superato in pieno ma che forse ha fatto capire a entrambi di non essere pronti: a distanza di poco tempo dalla fine del programma hanno scelto di comune accordo di lasciarsi.

I troni di Gianmarco, Amedeo e Silvia: un disastro dopo l'altro

La stagione successiva si è aperta con Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Silvia Raffaele sul trono: se quest'ultima ha ben presto abbandonato la trasmissione dopo aver scoperto che Rafael Valle non era intenzionato a ritornare per corteggiarla, Gianmarco ha scelto Laura Molina nel giro di poco tempo, e avremmo scommesso parecchio su entrambi, se non fosse che si sono lasciati alla velocità della luce. Amedeo ha trascorso tutto il trono facendosi ammaliare dalla bellezza delle donne, anche se alla fine ha scelto Sophia: la coppia piaceva molto al pubblico, ma viversi fuori ha fatto saltare fuori verità inaspettate e anche loro si sono lasciati molto presto. Un vero disastro per la stagione, che potremmo definire come la più brutta e inutile di tutta la storia della trasmissione: non c'è stata coppia che si è salvata, anche se in questi casi gli autori del programma hanno ben poche colpe.

I troni di Lucas e Rossella, tra brutte figure e abbandoni

Nel frattempo, nel trono Classico è arrivata anche Rossella Intellicato, concorrente del GF che, pur avendo un bel temperamento, non ha avuto una sorte migliore di chi l'ha preceduta: dopo una serie di litigate con Tina Cipollari, ha deciso di lasciare il trono stremata dalle continue discussioni e allusioni sul suo conto; il fatto che pochi giorni dopo si fosse fatta vedere insieme al fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, aveva alzato un grosso polverone in studio, nonostante in più occasioni Rossella avesse dichiarato di aver iniziato a frequentare Jeremias solo dopo la fine del programma. 

E che dire del trono di Lucas Peracchi? L'accordo con Giulia Carnevali non è piaciuto al pubblico, così come non è piaciuto il coinvolgimento di Tara Gabrieletto, che però ha smentito la versione degli altri due. Lucas è un bravo e bel ragazzo, ma ha toppato alla grande: non è riuscito a gestire bene la situazione e ha fatto una figura che, nonostante il tentativo di Maria De Filippi di mettere pezze qua e là, definire pessima è dire poco. Acqua passata, comunque: il Perracchi continua a deliziarci con le sue belle foto e non possiamo che perdonarlo...

Con i prossimi troni Maria sarà più fortunata? Non possiamo che sperarlo, anche per l'ormai certo trono gay, visto e considerato che abbiamo prova del fatto che l'amore può nascere anche a Uomini e Donne: qualche esempio? Aldo e Alessia hanno una famiglia meravigliosa - ma si sono, purtroppo, lasciati -, così come anche Eugenio e Francesca - che vogliono sposarsi -. Speriamo di vedere più sentimenti e meno business, come dice Tina! 

I troni di Andrea, Oscar e Ludovica: finalmente belle emozioni

La vera sorpresa del 2016 sono stati sicuramente gli ultimi tre tronisti della stagione: Andrea Damante, Ludovica Valli e Oscar Branzani. Quando si è seduta Ludovica Valli sul trono, in molti sono partiti prevenuti nei suoi confronti, ritenendo che fosse una ragazza appena 18enne che giocava a fare la grande; invece Ludovica si è comportata benissimo e ha conquistato il pubblico. Tra i principali corteggiatori, ovvero Filippo, Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, è stato chiaro sin da subito che il suo cuore la portava verso Fabio, e infatti ha scelto lui. Dopo Temptation Island, però, qualcosa è andato storto e si sono lasciati

Stesso destino per Andrea Damante: presentato come l'ex fidanzato di Giorgia Lucini, il Dama si è subito mostrato molto sicuro di sé e questo ha portato molti a esprimere un giudizio affrettato su di lui, che invece si è poi rivelato un bravo ragazzo e pure simpatico; il suo cuore subito conquistato da Giulia De Lellis e insieme ci hanno regalato forti emozioni - l'amore continua! -.

Dobbiamo dire che anche Oscar Branzani non è stato subito accolto calorosamente dal pubblico e i suoi modi di fare, a volte arroganti, non sono sempre piaciuti ai telespettatori; fino a quando nel suo trono è arrivata Eleonora Rocchini, una giovane ragazza in grado di tenergli testa, simpatica, tenace e frizzante, che, infatti, lo ha conquistato. Andrea e Giulia, Oscar ed Eleonora sono ancora insieme dopo l'estate e non possiamo che sperare che si tratti di vero amore! A presto con le prossime anticipazioni sul trono Classico!

Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi


Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 27 agosto 2016: Ines dice a Bosco che Beltran è suo figlio?

$
0
0
Bosco e Ines insieme foto
Anticipazioni e riassunto della puntata di oggi 27 agosto 2016 del Segreto non mancano e spingono i lettori a porsi la seguente domanda: Ines dice a Bosco che Beltran è suo figlio? Ormai, la povera Ines, rimanendo chiusa in una squallida cella, non può fare più nulla per salvare Beltran, ma le resta sempre da giocare il suo asso nella manica: raccontare a Bosco tutta la verità sul loro figlio.

Le minacce di Amalia stanno a zero. Anche se la folle ragazza dovesse rivelare alla Guardia Civile che è stata Ines ad aver ucciso suo padre, non riuscirebbe comunque ad aggravare la sua situazione: in carcere si trova e in carcere continua a restare.

Nella puntata del Segreto di oggi sabato 27 agosto 2016, Ines decide quindi di parlare con Bosco… Gli dirà chiaramente che Beltran è il frutto del loro amore? Se anche ciò dovesse accadere, non è detto che Bosco sia disposto a crederle ancora: Amalia lo ha circuito per bene e, in futuro, sarà difficile, per lui, fidarsi nuovamente di Ines.


Amalia non muore al Segreto. Lucas riesce a salvarla e Aurora capisce bene che, ora che Ines è in carcere, lei, Candela e Rosario non devono mai perdere di vista Amalia: potrebbe attentare in qualsiasi momento alla vita di Beltran!

Stando alle anticipazioni del riassunto di oggi 27 agosto 2016 del Segreto, Severo desidera morire più di ogni altra cosa: dopo aver scoperto che non c'è alcuna speranza di poter riabbracciare sua sorella Sol, cade nel baratro delle disperazione. Solo l'omicidio di Francisca Montenegro avrebbe potuto dargli un po' di sollievo.  Arrivato a questo punto, non ha nient'altro da perdere.


Riassunto e anticipazioni della puntata del Segreto di oggi 27 agosto 2016 continuano. Francisca e Raimundo sono sempre più affiatati: il tentato assassinio da parte di Severo ha permesso a entrambi di capire che non potrebbero mai vivere l'una senza l'altro e viceversa.

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 28 agosto 2016: Matias e Prado si mettono insieme?

$
0
0
Prado Matias bacio
Matias e Prado si mettono insieme? Potrebbe nascere presto una nuova coppia: stando alle anticipazioni del riassunto del Segreto di oggi 28 agosto 2016, il giovane Castañeda si prenderà una bella cotta per la ragazza. Basteranno pochi sguardi, un semplicissimo scambio di battute per far scattare la scintilla. Matias, nel corso delle precedenti puntante del Segreto, ha mostrato di essere uno sciupafemmine, ma non ha ancora trovato la donna giusta per lui. E, in passato, non era nemmeno alla sua ricerca. Ma adesso tutto è cambiato: non riesce proprio a togliersi dalla testa Prado che, con la sua dolcezza, riesce a far breccia nel suo cuore.

Anticipazioni e riassunto della puntata di oggi domenica 28 agosto 2016 del Segreto ci rivelano che Prado e Matias si incontrano per la prima volta su un bus e qui Cupido scocca le sue frecce: è vero, Matias perde la testa per lei, ma è anche vero che a Prado non le è del tutto indifferente Matias.

Non una semplice attrazione fisica, dato che, tenendo presente delle anticipazioni spagnole del Segreto, Prado e Matias avranno una bella storia d'amore.

Passiamo, adesso, a un'altra quasi-coppia: quella formata da Bosco e Ines. Nello scorso episodio, abbiamo lasciato Ines disposta a rivelare tutta la verità al suo amato su Beltran e Amalia. L'incontro, fra i due, avverrà davvero? Certo, ma non si concluderà come Ines aveva sperato: nella puntata del Segreto di oggi domenica 28 agosto 2016, Bosco le dice chiaro e tondo che non vuole avere più nulla a che fare con lei, dopo aver attentato alla vita di Beltran, e che avrebbe dovuto credere ad Amalia sin dall'inizio.

Amalia, dunque, muove tutti i fili: dopo aver commesso ogni tipo di pazzia, riesce a raggiungere il suo scopo, ovvero quello di intorpidire l'immagine che Bosco ha di Ines.


Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi 28 agosto 2016 si concludono con la gioia immensa che prova Francisca Montenegro nel vedere Severo lentamente consumarsi... La nobildonna non sa quello che le riserva il futuro. Ha ben poco da festeggiare!

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 29 agosto 2016: Severo incontra Sol?

$
0
0
Severo contro Francisca
Severo incontra Sol? Il nobile ha ricevuto una brutta notizia: Sol è morta; ma anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 29 agosto 2016 ci rivelano che qualche speranza sembra ancora esserci. L'investigatore privato non pone fine alla ricerca e, tra non molto, potrebbe scoprire qualcosa di veramente sbalorditivo, che permetterà a Severo di mettere in un angolino il suo dolore e di fare di tutto per poter incontrare quella sorella che non vede da un numero spropositato di anni.

Al momento, non è giunta ancora nessuna notizia positiva a Severo: nella puntata del Segreto di oggi lunedì 29 agosto 2016, è ancora depresso per la morte di Sol e a niente servono gli aiuti da parte di Carmelo e Bosco.

Sol, però, non sembra essere veramente morta e, puntata dopo puntata, emergerà tutta la verità sul suo conto: questo significa che Severo e Sol si incontrano davvero al Segreto? Lo scopriremo fra non molto, nel frattempo Francisca Montenegroè più serena che mai: dopo aver visto con i propri occhi la fine che sta facendo Severo, il suo acerrimo nemico, non può far altro che gioire, ma il futuro sarà molto ma molto spietato con lei...

Comincia la favola di Francisca e Raimundo: con Severo ed Eulalia fuorigioco (la nobildonna però ritornerà e avrà in serbo per la Montenegro una tremenda vendetta), possono così pensare solo a loro; anche Raimundo ha il cuor leggero: è riuscito a rappacificarsi con Emilia e, tra i suoi pensieri, c'è solamente il desiderio di sposarsi con Francisca Montenegro, la donna che veramente ama.

Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi lunedì 29 agosto 2016 continuano. Ines chiede di poter parlare col sindaco: gli potrebbe confessare che Beltran è suo figlio... Ormai, non ha più nulla da perdere! Intanto, Amalia sta tramando alle spalle di Bosco e Ines, intenzionata a far sparire per sempre Beltran.


Matias e Prado sono già molto vicini: potrebbero diventare presto una coppia, ma la ragazza non si fida molto di lui... Dopo queste anticipazioni del Segreto di oggi 29 agosto 2016, scopriremo che non potranno fare a meno l'uno dell'altra?

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2016: Severo muore dopo Sol?

$
0
0
Severo contro Hernando
Severo muore dopo Sol? Leggendo le anticipazioni delle puntate del Segreto dal 29 agosto al 4 settembre 2016 sorge spontanea questa domanda: Francisca Montenegro, che non riesce proprio a perdonare a Severo l'affronto subìto (lui ha attentato alla sua vita in un momento di grande disperazione), chiederà a Mauricio di manomettere la sua automobile, in modo tale da causare un incidente. Severo muore e lei non ha più nemici fastidiosi che le ronzano attorno... è questo lo scopo della Montenegro! Proprio come con la morte di Sol,  Francisca potrebbe essere l'artefice della scomparsa di Severo.

Ines e Bosco litigano in carcere: la loro relazione scricchiolerà, come ci rivelano le anticipazioni del Segreto dal 29 agosto al 4 settembre 2016, a causa di Amalia, che riuscirà a mettere in cattiva luce la nipote di Candela. Ha cercato in ogni modo possibile e immaginabile di dimostrare a suo marito che Ines non è una brava ragazza e che avrebbe fatto del male a Beltran, ma Bosco non le ha mai creduto, fino a quando, presa dalla disperazione, Ines è fuggita col suo figlio naturale per proteggerlo dalla pazzia di Amalia. Si è recata sulla tomba della figlia e qui ha scoperto che Beltran è il suo unico figlio, sottrattole da Francisca e Amalia.


Questa volta, Bosco non crederà a Ines e avrà con lei un furente litigio nel carcere in cui la ragazza dovrà scontare la sua pena. Dopo aver capito che ha perso anche Bosco a causa di Amalia, confesserà a Don Anselmo che Beltran è suo figlio.

Le anticipazioni delle trame del Segreto dal 29 agosto al 4 settembre 2016 ci rivelano che la notizia verrà rivelata anche alle persone che hanno sempre creduto in Ines, che daranno battaglia ad Amalia finché non la costringeranno a calare la maschera; inoltre, dovranno fare tanta attenzione a quello che potrebbe fare al piccolo Beltran.

Francisca Montenegro cambierà e Raimundo se ne accorgerà subito: è la volta buona che la nobildonna sconfigga la sua parte malvagia? Se dovesse continuare per questa strada, Raimundo potrebbe decidere di sposarla. Mentre Raimundo fantasticherà sul suo futuro con Francisca, quest'ultima farà una confessione a Don Anselmo: in passato, ha arrecato un male inimmaginabile a Severo Santacruz.


Matias incontrerà Prado, una bella ragazza che lo incuriosirà parecchio: tra una chiacchiera e un'altra, salterà fuori il nome della famiglia Castaneda e il viso di Prado si rabbuierà senza un apparente motivo... Cosa nasconde questo nuovo personaggio del Segreto? La ragazza in questione sarà la protagonista di nuove storie della telenovela spagnola.

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate del Segreto dal 29 agosto al 4 settembre 2016.

Trama puntata lunedì 29 agosto 2016 Il Segreto: Severo incontra Sol?

Nella puntata del Segreto di lunedì 29 agosto 2016, Severo incontra Sol? Continua a credere che sua sorella sia morta, ma la verità potrebbe venire a galla molto presto... Francisca e Raimundo sono sempre più felici e, davanti a loro, si apre un periodo di grande serenità, anche se nessuno dei due sa quanto durerà. Ines richiede di parlare d'urgenza col sindaco.

Trama puntata martedì 30 agosto 2016 Il Segreto: la confessione di Ines

Martedì 30 agosto 2016, Matias difende Prado da Alfio, che l'ha accusata di furto. Ines chiede a Pedro di poter confessarsi quanto prima a Don Anselmo: vuole raccontagli tutta la verità su Beltran. Francisca Montenegro è un'altra persona! Decide di rendere molto più colorata la sua tenuta.

Trama puntata mercoledì 31 agosto 2016 Il Segreto: Beltran è davvero in salvo?

Arriviamo a mercoledì 31 agosto 2016. Francisca decide di fare una grande festa di compleanno e di passare del tempo insieme a Raimundo a Vienna; nello stesso momento, Don Anselmo spiega ad Aurora, Rosario e Candela che Amalia deve stare il più lontano possibile da Beltran. Hipolito chiede scusa a Gracia regalandole un mazzetto di viole e dedicandole una canzone pubblicamente.

Trama puntata giovedì 1° settembre 2016 Il Segreto: Prado e Matias insieme

Nella puntata di giovedì 1° settembre 2016 del Segreto, Francisca Montenegro dà la dimostrazione di essere veramente cambiata: quando Raimundo le dice che sta spendendo troppi soldi per la sua festa di compleanno, decide di devolvere il suo denaro in beneficenza. Mentre Aurora, Rosario e Candela tengono sempre sotto controllo i movimenti di Amalia, Prado fa visita a Matias... Si formerà una nuova coppia? Continuate a leggere queste anticipazioni dettagliate dal 29 agosto al 4 settembre 2016!

Trama puntata venerdì 2 settembre 2016 Il Segeto: Ines incontra Candela

Ines incontra Candela, nella puntata del Segreto di venerdì 2 settembre 2016: le racconta che si è macchiata veramente di un crimine; contemporaneamente, Prado si rifugia nel magazzino della locanda grazie a Matias. I due ragazzi sono sempre più vicini.

Trama puntata sabato 3 settembre 2016 Il Segreto: Candela pensa che Beltran è figlio di Ines

Sabato 3 settembre 2016, al Segreto, Raimundo chiede a Francisca di non buttare via i suoi soldi e di metterli da parte per Aurora e Bosco, ma la matrona non vuole sentire una parola in più! Candela, dopo le confessioni di Ines, comincia a sospettare che Beltran sia il figlio di Bosco e Ines; Fe si dichiara disposta ad aiutare Candela, anche perché ha notato una certa somiglia fra Ines e Beltran.

Trama puntata domenica 4 settembre 2016 Il Segreto: Severo muore?

Nella puntata di domenica 4 settembre, Hipolito e Gracia si baciano: ormai, è scoccata la scintilla dell'amore! Aurora continua a tenere sotto controllo Amalia e Bosco è sempre più vicino alla verità su Amalia... Nel frattempo, Francisca Montenegro ordina a Mauricio di sabotare l'auto di Severo per causare un incidente.

Queste anticipazioni dettagliate delle puntatedel Segreto dal 29 agosto al 4 settembre 2016 ci fanno capire che Severo rischia la vita: muore davvero, diventando un'altra vittima della perfida Francisca?

Beautiful, anticipazioni americane e trame future agosto 2016: Eric e Quinn insieme, torna Ivy, Steffy pronta a lasciare Wyatt

$
0
0
Concluderemo oggi le trame americane complete di agosto 2016: con queste anticipazioni di Beautiful scoprirete tutto ciò che arriverà sui nostri teleschermi fra qualche mese, e vi terrete pronti a tutto. Le coppie insolite sono solite in questa soap opera - perdonate il gioco di parole - e infatti non solo dovremo ancora vedere Bill insistere affinché Brooke torni con lui - e divorzierà da Katie -, ma la sorpresa delle sorprese sarà vedere insieme Quinn ed Eric. Tutta la famiglia, manco a dirlo, cercherà di ostacolare questa unione.

Eric riporterà Quinn alla Forrester Creations! Questo non piacerà affatto a Steffy, che rendendosi conto di quanto sia difficile sbarazzarsi della suocera, penserà che la cosa migliore da fare sia mettere la parola fine al matrimonio con Wyatt per riuscirci. E Liam ne gioirebbe, naturalmente. Ovviamente, Wyatt non accetterà tutto questo e affronterà sua madre, che però questa volta non sembra essere disposta a sacrificarsi e a fare di tutto per la felicità di suo figlio; sarà più egoista pensando alla sua felicità oppure non sarà disposta a rinunciare al lusso e alla ricchezza che ha stando accanto a Eric.

Eh già, perché, a quanto pare, Eric la porterà a vivere a villa Forrester, mandando via Ridge addirittura! Insomma, la famiglia, tutta, sarà in allarme, mentre Steffy sarà sul piede di guerra con Wyatt: gli dirà che se sua madre non lascia suo nonno, lei chiederà il divorzio e per dimostrare che non scherza affatto, lascerà il tetto coniugale e andrà a vivere da suo fratello. A proposito di Thomas, sarà molto confuso: passare del tempo con Sasha potrebbe portarlo a mettere in dubbio i sentimenti per Caroline, che sarà ormai single.


Ma adesso concentriamoci sulle anticipazioni americane dettagliate di agosto 2016, divise per settimana.

Anticipazioni americane agosto 2016: puntate dall'1 al 5

Dopo che Quinn avrà raggiunto Eric a Montecarlo, il patriarca di casa Forrester impedirà alla donna di fare qualcosa di cui potrebbe poi rammaricarsi, ma ci sarà un'emergenza da affrontare: Steffy scoprirà che suo nonno e sua suocera hanno una relazione e a nulla serviranno le giustificazioni di Quinn, perché Steffy la prenderà a schiaffi. Lo farà anche perché scoprirà che sarà lei a suggerire a Eric di riprendersi il posto di amministratore delegato: insomma, lo starà usando per avere potere?

Nel frattempo, Wyatt sarà preoccupato sia per il suo matrimonio sia per la presenza di sua madre a Montecarlo, e le due preoccupazioni saranno collegate. Eva, la collaboratrice della Forrester Creations, entrerà in confidenza con Liam e gli darà buoni consigli su come comportarsi nella situazione con Steffy; così, ci sarà per loro una nuova possibilità? Bill vorrà riavere Brooke a tutti i costi.

Anticipazioni americane agosto 2016: puntate dall'8 al 12

Liam dirà a Steffy di allontanarsi da Wyatt e da Quinn prima che sia troppo tardi, invitandola a tornare insieme a lui anche. Wyatt, poi, appoggerà sua moglie nella discussione a proposito di tua madre, ma sarà comunque combattuto, perché, ovviamente, ama entrambe; come suo solito fare, assicurerà Steffy del fatto che penserà lui a Quinn, e non è la prima volta che sentiamo il giovane pronunciare queste parole. Julius e Sasha parleranno del loro passato e l'uomo non perderà occasione di ribadire alla figlia di tornare a Chicago, ma lei vorrebbe, invece, costruire un rapporto con Maya e Nicole.

E non finisce qui, perché con queste anticipazioni americane di agosto 2016 scoprirete che Thomas e Sasha si avvicinerano! Che la ragazza sia a caccia di un rampollo Forrester? Nel frattempo, Ridge cercherà nuovi alleati e penserà a Katie, incoraggiandola a includere le azioni dell'azienda di moda nell'accordo del divorzio da Bill. Lo stilista avrà anche tempo per affrontare Quinn, a proposito della relazione con Eric e insieme a Steffy cercheranno di tenerli lontani. Bill chiederà aiuto a Brooke, mentre Eric convocherà una riunione di famiglia.

Anticipazioni americane agosto 2016: puntate dal 15 al 19

Eric annuncerà a tutti che Quinn tornerà alla Forrester Creations e la reazione furiosa di Steffy sarà immediata; il nonno sarà molto preoccupato per lei, capendo anche le sue ragioni, ma ciò non gli impedirà di avere Quinn accanto. La famiglia dovrà comunque mettersi a lavoro. Wyatt saprà che Steffy ha visto Liam e sarà sconvolto, poi i due fratelli si confronteranno su quanto stia soffrendo la ragazza a causa di Quinn; per il figlio, sarà ora di rendersi conto che deve fare qualcosa per salvare il suo matrimonio. 

Eric manderà via Ridge da villa Forrester e questo darà motivo allo stilista di essere preoccupato anche per il suo lavoro, così studierà la prossima mossa insieme a Katie e Steffy: vuole riprendere il controllo della casa di moda, addirittura anche Rick si unirà a loro e i due fratellastri, da sempre rivali, faranno squadra contro Eric. L'amicizia tra Thomas e Sasha crescerà e lui si renderà conto di avere dei sentimenti per lei, come li ha anche per Caroline! Eppure, penserà di essere la causa di rottura tra Ridge e Caroline e non vorrà ancora intromettersi più di tanto.

Anticipazioni americane agosto 2016: puntate dal 22 al 26

Anche Brooke si unirà alle forze contro Eric, mentre Quinn si rifiuterà di interrompere la sua relazione per il bene del matrimonio di Wyatt e Steffy, ma quest'ultima sarà decisa più che mai: se la Fuller non andrà via, allora si arriverà al divorzio. E infatti, Steffy andrà a vivere da Thomas per dimostrare che fa sul serio. Inizierà la causa di divorzio tra Bill e Katie e lui continuerà a voler convincere Brooke a stare insieme. Thomas non parteciperà alla grande riunione di famiglia e passerà invece il suo tempo con Sasha.

Anticipazioni americane agosto 2016: puntate dal 29 al 31

Nelle puntate di fine agosto 2016, Bill continuerà la sua opera di convincimento con Brooke: Dollar Spencer sarà disposto a cedere le sue quote della Forrester Creations, ma solo se la Logan lo sposerà. Esatto, cercherà ancora di farle capire che sono fatti per stare insieme. Intanto, Eric e Quinn discuteranno delle conseguenze del ritorno della Fuller in azienda, perché tornerà in pieno alla sua attività di creazione gioielli. Grande ritorno a Los Angeles: stiamo parlando di Ivy, che, stando alle anticipazioni americane, tornerà per terminare un lavoro incompiuto.

Chiederà a Quinn di riassumerla e lei lo farà, ma sarà l'inizio di un'alleanza: Ivy, infatti, appoggerà Eric e Quinn. Ancora vedremo Liam e Wyatt lottare per Steffy, che intanto scoprirà che la cugina è tornata e anche che Ivy le è molto vicino. Manco a dirlo, Quinn cercherà di distrarre Liam da Steffy e potrebbe coinvolgere proprio l'australiana! Sulle trame di agosto 2016è tutto: per scoprire cosa succederà adesso, non perdete le nostre prossime anticipazioni americane di Beautiful!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>