Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 30 agosto 2016: Francisca è cambiata davvero?

$
0
0
Francisca Montenegro foto
Francisca è cambiata davvero? Nelle ultime puntante, la nobildonna sembra un'altra persona: anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 30 agosto 2016 ci rivelano che anche Raimundo si accorge di questo suo grande cambiamento. Dopo aver messo in pericolo la vita di innumerevoli protagonisti (sbarazzandosi definitivamente di alcuni, come l'indimenticabile Pepa), Francisca diventa buona e fa un gesto del tutto inaspettato: utilizza i soldi destinati alla preparazione della sua festa di compleanno - che avrebbe dovuto essere sfarzosa come poche - per aiutare le famiglie più bisognose. Raimundo si convince che Francisca è cambiata, ma non è detto che sia davvero così...

Stando alle anticipazioni della puntata del Segreto di oggi martedì 30 agosto 2016, Francisca Montenegro continua a tramare alle spalle di Severo Santacruz: la sua è una bontà di facciata, visto che intende uccidere il suo nemico, soprattutto dopo che ha tentato di farla fuori.

Ovviamente, Raimundo non viene a conoscenza del piano della Montenegro per ammazzare Severo, altrimenti la lascerebbe senza troppi ripensamenti. Raimundo ha riposto molta fiducia in lei e non potrà deluderlo di nuovo.


Non finiscono qui le anticipazioni del riassunto della puntata di oggi 30 agosto del Segreto. Matias prende le parti di Prado quando Alfio le dice che è una ladra: il ragazzo ha già perso la testa per lei, pur conoscendola appena. Matias e Prado saranno una nuova coppia del Segreto, una coppia che piacerà davvero tanto ai telespettatori.

Ines chiede a Pedro di voler parlare quanto prima con Don Anselmo perché gli deve confessare qualcosa di veramente importante... Gli spiegherà chi è davvero Amalia e che Beltran è figlio suo e di Bosco?

Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi 30 agosto 2016 ci rivelano che Beltran potrebbe morire: è nel mirino di Amalia e nessuno potrebbe salvarlo.

Sara e Lorenzo si lasciano a Un medico in famiglia 10? Anticipazioni clamorose

$
0
0
Sara e Lorenzo si lasciano
Da quando sono comparse le prime anticipazioni sulla nuova stagione, i fan si chiedono se Sara e Lorenzo si lasceranno in Un medico in famiglia 10: succederà davvero? Naturalmente, anche se sono tante le novità già svelate, la produzione non ha reso noto proprio tutto ciò che accadrà nelle puntate future, ma possiamo farci comunque un'idea. Inutile dire, e sottolineare, che ci aspettiamo il lieto fine per la coppia, qualsiasi cosa accada prima del finale di stagione, anche perché abbiamo aspettato a lungo di vederli insieme, nella passata stagione. 

Ma perché Sara e Lorenzo potrebbero lasciarsi? Beh, la causa, anzi le cause, potrebbero essere i nuovi arrivi nella vita della famiglia Martini: innanzitutto, come abbiamo già visto con le anticipazioni sulla trama, Sara passerà la notte insieme ad Andrea, uno dei nuovi personaggi. Non sappiamo dettagliatamente cosa accadrà fra i due e neanche se accadrà qualcosa, perché si risveglieranno sulla spiaggia e potrebbero non ricordare cosa è successo.

Non lo sappiamo neanche noi, in verità, e potremmo farci un'idea solamente guardando la puntata in questione; fatto sta che Lorenzo potrebbe presto scoprire tutto, o chissà magari sarà sua moglie a confessare, e questo rischierà di separarli. Si lasceranno per questo? Forse sarebbe più corretto parlare di una crisi, dovuta anche ad altro: eh già, perché non finiscono qui le novità. 

In clinica arriverà Celeste, una specializzanda, e con le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 in nostro possesso possiamo dirvi che, probabilmente, Lorenzo e Celeste saranno in confidenza. 


E allora, non sarà solo colpa di uno o dell'altra, o chissà una serie di incomprensioni li terranno lontani per un po', ma noi non vogliamo proprio arrenderci all'idea che Lorenzo e Sara possano lasciarsi in Un medico in famiglia 10

Per non perdere nessuna novità sulla nuova stagione, qui trovate tutte le nostre anticipazioni e notizie, ma nel frattempo possiamo rivelarvi anche che, qualora dovessero separarsi per un po', potrebbe esserci un lieto evento a unirli nuovamente: se Sara e Lorenzo dovessero lasciarsi, in Un medico in famiglia 10 stesso dovranno riavvicinarsi, perché potrebbe arrivare la cicogna!

I corteggiatori gay di Uomini e Donne, nomi dei protagonisti di Canale 5

$
0
0
corteggiatori gay uomini e donne
Vi state chiedendo chi sono i corteggiatori gay di Uomini e Donne? I nomi dei protagonisti della novità di Canale 5 stanno spuntando di giorno in giorno, ancor prima che il programma di Maria De Filippi torni in onda, dopo la pausa estiva. Il trono Classico, e anche quello Over, dovrebbe cominciare per la metà di settembre, quindi manca davvero poco, ma il pubblico è ansioso e curioso come non mai: i corteggiatori gay stanno attirando parecchia attenzione, un po' come il tronista stesso.

C'è da dire che le donne non nascondono la rabbia per il fatto di non avere possibilità di conquistare questi bellissimi ragazzi: eh già, perché quando sono stati presentati i nuovi tronisti, tre ragazzi e una ragazza, quello che ha catturato maggior attenzione e che è stato reputato il più bello dei tre è proprio Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne. I suoi corteggiatori non saranno da meno, ovviamente, e le prime conferme arrivano dai primi nomi dei ragazzi in questione.

Partiamo con ciò che è emerso dalle anticipazioni del trono Classico: a proposito degli speed-date, sappiamo che Claudio ha fatto già una prima selezione di corteggiatori gay e i nomi dei primi confermati (in attesa di prossimi nuovi) sono Mattia, Mirko, Manuel, Riccardo, Lucio e Riccardo. Tra questi, nomi e cognomi di un paio sono già circolati sui social network e in rete, così scopriamo che su Canale 5 vedremo Mattia Manfrin e Francesco Zecchini. Conosciamoli meglio!

Approfondisci: scopri tutto su Claudio Sona!

Mattia viene da Rovigo, anche se vive a Bologna, e ha studiato Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, ma la sua vita, poi, ha preso una piega diversa: oggi Mattia è un dj molto conosciuto, nell'ambiente si fa chiamare Mattia Metthew ed è il volto del Gay Village. Suona anche al Red di Bologna e al Pride Village di Padova. 25 anni, fisico muscoloso e occhi azzurri: Claudio non ha potuto fare altro che confermarlo! 

Proseguiamo con la scoperta dei nomi dei corteggiatori gay di Uomini e Donne con il secondo già noto: Francesco Zecchini, ha 24 anni e viene da Milano, anche se è originario di Varese; nella vita fa il personal trainer e si definisce un ragazzo timido e introverso. Riuscirà a lasciarsi andare, adesso che è su Canale 5? Dovrà anche "lottare" con gli altri corteggiatori!

Giulio Berruti fidanzato con Vittoria Malagò? La vita sentimentale dell'attore

$
0
0
giulio berruti fidanzato
Giulio Berruti è di nuovo fidanzato: Vittoria Malagòè il nome della fortunata, ma per il momento l'attore, che rivedremo presto in Squadra Antimafia 8, non ha confermato il flirt. Neanche smentito, però. La sua vita sentimentaleè stata protagonista dell'estate 2016, su questo non c'è dubbio: dapprima perché si è parlato della fine della sua storia d'amore con Maria Sole De Angelis, poi perché gli è stato subito attribuita una nuova relazione amorosa, con Vittoria appunto. 

Insomma, neanche il tempo di abituarsi alla nuova condizione di single che si è nuovamente fidanzato: lo scoop è partito dalle pagine della rivista Di Più, che ha paparazzato Giulio e Vittoria insieme intenti a godersi attimi di relax nella villa di famiglia di lei. E mica una famiglia come le altre, tra l'altro: Vittoria Malagòè figlia del presidente del Coni Giovanni Malagò e dell'attrice Lucrezia Lante della Rovere; sua nonna, inoltre, è Marina Ripa Di Meana.

La coppia, o pseudo tale, si trovava sul balcone della tenuta di famiglia, a Sabaudia, e di lì a poco si sarebbero tuffati in mare per un bel bagno rigenerante; insieme a loro, c'era anche Apollo, il cane di Vittoria, nonché protagonista assoluto delle fotografie che lei posta su Instagram - dove non c'è traccia dell'attore, però -. Ma tornando ai piccioncini, sempre la rivista ha fatto sapere che Giulio e Vittoria si conoscono da diversi anni e che hanno già avuto un flirt in passato. Si tratterebbe di un ritorno di fiamma, insomma.

Approfondisci: scopri qui tutte le curiosità su Giulio Berruti!

Quindi Giulio è fidanzato con Vittoria, dopo Maria Sole? Attendiamo conferme prima di parlare di una relazione ufficiale: nel mondo del gossip non si sa mai! In attesa di nuovi aggiornamenti - a questo indirizzo trovate tutto ciò che riguarda l'attore -, vi lasciamo alle news su Giulio Berrutifidanzato pubblicate finora e che trovate qui di seguito. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

31/08/2016. Giulio e Maria Sole: una storia tormentata

Un paio di anni fa, mese più mese meno, Giulio è stato avvistato per la prima volta in compagnia di Maria Sole De Angelis, che sarebbe presto diventata la sua fidanzata; classe 1993, appassionata di equitazione e specializzata nel salto agli ostacoli, disciplina in cui gareggia; non fa propriamente parte del mondo dello spettacolo, ma ha lavorato come controfigura in televisione e al cinema.

Sembrava essere soltanto un flirt e invece col passare del tempo Giulio e Maria Sole erano sempre più uniti, anche se non sono mancati alti e bassi: si lasciavano e si prendevano, insomma. Nel frattempo, c'è stato anche un gossip con Madalina Ghenea, che l'attore ha prontamente smentito, mentre con Maria Sole sembrava non esserci soltanto una forte attrazione, e lo ha confermato lo stesso Giulio:

"Da un anno e mezzo siamo legati. Ci vogliamo molto bene, ma il nostro è un rapporto atipico, scandito da separazioni e riconciliazioni. Ci siamo allontanati prima dell'estate. In questo momento sono molto concentrato sul mio lavoro mentre lei, da ragazza innamorata, pretenderebbe tutte le attenzioni su di sé, mi vorrebbe più presente. Ma sento che presto torneremo insieme", questo si legge in un'intervista a Grazia di un annetto fa.

Poi, nell'estate 2016, sembra essere giunta la fine di questa storia: ma sarà davvero finita per sempre? Staremo a vedere, intanto sappiamo che la donna ideale dell'attore deve essere come sua madre: "Avvocato e madre, donna intelligente, energica, indipendente - ha detto a Vanity Fair -. Se incontrassi una come lei, ci farei un bambino subito".

Single dopo dodici anni di amori

L'attore - che abbiamo visto a inizio anno nella fiction I segreti di Borgo Larici - è stato fidanzato per ben dodici anni, con ragazze diverse tra cui le attrici Anna Safroncik e Marianna Di Martino, e ora come ora è più single che mai, ma in attesa di incontrare la sua anima gemella riesce a vivere benissimo anche senza avere una ragazza al suo fianco. A gennaio 2014, però, aveva confessato al settimanale Chi che gli piacerebbe - quando giungerà il momento giusto - dar vita a una famiglia proprio uguale alla sua, dove non sono mai mancati né saldi principi né quell'amore che rende tutto più bello:

"Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista, con il modello alla ‘Mulino Bianco’. Vorrei essere un papà giovane. Ma al momento è solo un progetto. Sono per la prima volta single, dopo dodici anni e tre fidanzate. Sereno"

Giulio è felice per quello che possiede: se potesse fare un tuffo nel passato, non cambierebbe niente, o quasi... Vorrebbe con tutto sé stesso avere più tempo per dedicarsi ai motori e diventare un automobilista di successo:

"Sono sempre proiettato nel futuro, non vivo di rimpianti. Ma se potessi tornare indietro nel tempo, mi tufferei nella mia grande passione, i motori. Non parlo di belle auto, ma di guida e meccanica. Da piccolo giocavo con il meccano, a dodici anni correvo sul kart. Il sogno impossibile? Vincere un Gran Premio di Formula 1".

Comunque, l'attore si riteneva più che soddisfatto del periodo che stava vivendo:

"Sto vivendo un momento intenso, nuovo. Non c’entra l’età, ma le esperienze fatte. Sto raccogliendo quel che ho seminato. E questo è l’importante, ho capito che cosa voglio essere nella vita e che cosa no… Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e un inguaribile romantico e sognatore. Ma al tempo stesso con i piedi per terra, alla ricerca della solidità interiore". Giulio Berruti troverà presto una fidanzata?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Raffaella Modugno fidanzata? I gossip sulla vita sentimentale della modella di Pechino Express

$
0
0
raffaella modugno fidanzata
I telespettatori di Rai Due vogliono sapere se Raffaella Modugno è fidanzata o single: cosa bolle in pentola, nella vita sentimentale della modella? Gli ingredienti sono segreti: non ci sono notizie ufficiali sulle vicende amorose di Raffaella, che presto conosceremo meglio a Pechino Express 2016, dove gareggerà in coppia con Benedetta Mazza, formando la coppia delle Naturali. Di sicuro, non le mancheranno i pretendenti, visto che Raffaella è davvero molto bella!

I più audaci sognano di conquistarla e chissà che non ci provino realmente, magari contattandola sui social network oppure inviandole un mazzo di rose rosse nell'hotel di turno in cui è ospite, in vacanza o per un evento, ma ci sarà il via libera? In realtà, possiamo solamente presumere che Raffaella non sia fidanzata, perché non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte sua. Insomma, il fatto che non si trovino notizie su un presunto fidanzato non esclude che non ci sia! 

Magari la modella di Pechino Express 5 sta vivendo un amore top secret: su Instagram non ci sono fotografie insieme a un ragazzo, né se ne trovano di recenti in rete facendo delle ricerche. Tutto lascerebbe pensare che sia single, quindi. I suoi lunghi e voluminosi capelli ricci non passano di certo inosservati, così come i suoi occhi scuri e le curve mozzafiato, anche perché è tutto un dono di natura, stando a ciò che racconta, quindi avrà sicuramente tanti corteggiatori.

Approfondisci: scopri il cast completo di Pechino Express 5!

Chissà, potrebbe avere aspettative troppo alte sul fidanzato ideale oppure non ha ancora incontrato l'uomo giusto, e in questo non tutte sono fortunate nel trovarlo a primo colpo. Non dimentichiamo, comunque, che qualche anno fa è stata protagonista del gossip per un presunto flirt con Francesco Facchinetti, mentre prima ancora con Diego Forlan.

Per quanto riguarda il presente, possiamo procedere solamente per ipotesi fino a quando non avremo dichiarazioni ufficiali, ma d'altronde ha 28 anni, insomma è ancora giovane e ha tempo per trovare l'amore. Oppure Raffaella Modugno è fidanzata in gran segreto? Di sicuro ne sapremo di più seguendo la sua avventura a Pechino Express (non perdete tutte le news sul programma!): magari scopriremo che si è presa una bella cotta per un concorrente durante il viaggio!

Maddalena e Augusto si mettono insieme in Un medico in famiglia 10? Anticipazioni sulla nuova coppia

$
0
0
maddalena e augusto un medico in famiglia
In Un medico in famiglia 10, Maddalena e Augusto si metteranno insieme? Stiamo parlando di due nuovi personaggi della stagione in arrivo su Rai Uno, ma siamo certi che ci faranno divertire esattamente come tutti gli altri a cui siamo già affezionati! La scintilla fra i due scatterà, ma non sarà tutto così facile come sembra: siamo abituati in questa fiction a vedere persone innamorate che inizialmente devono superare degli ostacoli per stare insieme, e Maddalena e Augusto non saranno da meno!

Prima di scoprire cosa succederà fra loro, e se diventeranno una coppia, vediamo di capire meglio chi sono: Maddalena è la figlia di un caro amico pugliese di nonno Libero e verrà abbandonata dal marito durante la prima notte di nozze! Così, la famiglia Martini la accoglierà in casa loro a Roma, per aiutarla a superare il trauma e per distrarsi un po', affidandole le mansioni della cucina e della casa; sarà la nuova Melina, insomma. È una giovane donna molto religiosa e credente, una di quelle "casa e chiesa" per intenderci.

Non sarà di certo immune all'amore, nonostante la forte delusione del marito: in casa Martini conoscerà Augusto, l'idraulico, che, al contrario suo, è invece ateo e comunista convinto. Tra i due ci sarà una forte attrazione sin dal primo sguardo e sarà inevitabile chiedersi se si metteranno insieme nella decima stagione, anzi sarà più che lecito, eppure non tutto andrà per il verso giusto, o almeno non subito. Augusto e Maddalena si innamoreranno e forse si metteranno anche insieme, ma i problemi saranno dietro l'angolo... 


Arriverà a Roma il suo ex marito Rocco e anche suo padre Gennaro, come è emerso dalle anticipazioni sulla trama: abbiamo come l'impressione che entrambi avranno intenzione di riportarla in Puglia, e chissà che Rocco non voglia convincerla a ritornare con lui. Maddalena potrà contare sul supporto dei Martini, che le staranno vicino e le daranno i giusti consiglio, nonostante l'emergenza di Anna (non è figlia di Lele!) e la crisi di Lorenzo e Sara, che forse si lasceranno.

D'altronde, noi fan e spettatori della fiction siamo abituati al lieto fine, e siamo sicuri che gli sceneggiatori non ci deluderanno neanche in questa decima stagione - di cui potete leggere tutte le notizie qui -. Quindi possiamo dire che Maddalena e Augusto si mettono insieme in Un medico in famiglia 10? Sì, alla fine l'amore trionferà!

Anticipazioni Uomini e Donne Over 2016/2017: la nuova stagione parte col botto

$
0
0
uomini e donne over gemma galgani
News e anticipazioni su Uomini e Donne Over hanno iniziato nuovamente a circolare in questo spazio infinito che è il Web e finalmente - come se non ci fosse bastata l'ultima puntata in prime time su Canale 5 - possiamo sapere cosa ne è stato di Gemma e Giorgio, loro: la non coppia più chiacchierata degli ultimi anni. Pensavate che Gemma non sarebbe tornata a Uomini e Donne e speravate che le anticipazioni parlassero di qualche altro rientro? Per esempio di Barbara De Santi, Colomba Mecozzi o Silvia Fabi? Vi sbagliavate di grosso: nessun grande ritorno in queste news se non quello di Gem & George.

Come ben sapete la trasmissione si è conclusa con le sfide di Gemma e Tina aiutate dalle altre Over della trasmissione, Rina e Laura in primis; sorprendendo tutti poi Maria De Filippi ha pensato bene di proporci uno speciale su Gemma e Giorgio che di speciale non aveva nulla: in prima serata infatti abbiamo ascoltato le stesse cose che Gemma e Giorgio si son detti nel pomeriggio senza alcuna ulteriore aggiunta (se non quella di un altro no da parte del Gabbiano).

Ebbene, in puntata Tina e Gemma hanno iniziato nuovamente a punzecchiarsi, con Gemma che ha regalato all'opinionista un indumento più adatto alla sua nuova forma fisica (sapete tutti che Tina ha fatto parte del cast di Pechino Express e che durante il programma ha perso molti chili) e con Tina che ha indirizzato alla Over le solite critiche all'interno dei soliti ma divertenti teatrini; la Cipollari ha infatti fatto portare in studio l'ormai notissima mummia, però abbronzata, e poi ha scritto a Gianni una lettera (come potete ben vedere nella foto d'apertura): sì, la lettera che non ti ho mai scritto.

Una volta fatto entrare George (accompagnato da Tina sulle note di Buonasera dottore) sono iniziate le discussioni: un RVM che mostra la storia di Gemma e Giorgio ha scosso Gemma ma ha infastidito Tina, che ha accusato la Galgani di aver messo in scena il teatrino della lettera per business e ha chiesto a Gemma di dire chiaramente qual è il motivo per il quale adesso è di nuovo seduta dinanzi a George.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Giorgio Manetti
 
Le anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne parlano poi di nuovi ingressi: i biondi Marco e Dario, 54 anni e volontario lui e amante della cucina l'altro; subito dopo è stata la volta di Fausto, che cerca una signora fra i 60 e i 70 anni; di Fortunato, anche lui sui 70 e amante di macchine e moto; infine di Maria e Silvia, la prima vedova con tre figli laureati e la seconda con la passione del pugilato. Le presentazioni terminano con Elena e Mimì: quest'ultima ha 47 anni e, amante della solitudine, vorrebbe conoscere qualcuno di interessante; Elena invece vive a Verona ed è una wedding planner.

La puntata del trono Over è stata l'occasione giusta per parlare con le coppie formatesi nella scorsa stagione: Roberto e Rossella, che annunciano il loro matrimonio; Maria e Sergio, ancora insieme e protagonisti di una storia d'amore carica di passione; infine Ernesto e Laura C, che stanno insieme con visibile stupore di Gianni. Queste, le nostre anticipazioni su Uomini e Donne Over: trovate qui invece quelle del sito di Maria De Filippi.

Aggiornamento di Michele Rainone

Uomini e Donne Over 2016, la vecchia stagione

Uomini e Donne Over 2016 si è aperto con una decisione shock preda sa Gemma: la dama infatti ha voluto chiudere con Giorgio, che è rimasto stupito e non poco. Nel corso delle puntate si sono punzecchiati un po' e la dama di Torino in particolare non ha mai smesso di tirare in ballo l'ex fidanzato, tant'è che si è aperta una guerra senza esclusioni di colpi con Tina. Guerra che - come ben sapete - ha visto l'opinionista e la Over non solo discutere apertamente, talvolta anche dopo la puntata, ma anche sfidarsi a colpi di passi di danza e note musicali: ricordiamo tutti per esempio quando Gemma ha interpretato Brigitte Bardot contro la Jennifer Lopez di Tina; e che dire della Isla bonita ballata dalla Over e di Waka Waka ballata dalla sua acerrima sfidante? Di risate insomma ce ne siamo fatti. Gemma un po' meno però, visto che ha concluso la stagione con zero vittorie.

Il ritorno di Elga Profili per Giorgio Manetti

Ma la vecchia stagione di Uomini e Donne Over è stata ricca anche di altri colpi di scena: come forse ricorderete c'è stato anche il ritorno di Elga, intenzionata a corteggiare Giorgio, che però ha stranamente rifiutato. Gli opinionisti erano convinti che Gemma volesse ancora Giorgio e infatti dopo Natale si pensava a un riavvicinamento: peccato che i fatti non siano andati proprio così, perché il no di George lo abbiamo visto tutti e comunque non era tanto immotivato, visto che più volte lui ha fatto notare di essere davvero stupito delle brutte parole che Gemma gli stava continuando a dire.

Le coppie nate e scoppiate: amori che vanno amori che vengono

Per fortuna i protagonisti di Uomini e Donne non sono stati solo Giorgio e Gemma: pensate per esempio a Erika e Gianluca, lui con i suoi indimenticabili messaggi vocali cacciato da Maria De Filippi dopo che aveva criticato la redazione (entrambi comunque non stanno più insieme). Tra i tanti Cavalieri e Dame che si sono conosciuti, presi e lasciati, meritano di essere citati Sossio e Giuliana: sembravano destinati a viversi fuori, il calciatore si era preso una bella cotta, ma le cose sono andate male e, dopo poche settimane, si sono detti addio. Alberto e Anna si sono frequentati per un po', ma non ha funzionato e hanno litigato pesantemente in studio, interrompendo la frequentazione; lui, poi,è uscito con Simona e tutto è filato liscio, infatti hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Anche Cristian e Giuliana si sono trovati e sono diventati una coppia.

Gli altri protagonisti: l'inarrivabile Luca e la simpaticissima Rina

Un altro cavaliere ha stregato i cuori delle dame di Uomini e Donne Over: parliamo del richiestissimo Luca: sono arrivate diverse signore per lui, ma non ha mai mostrato un trasporto tale da frequentare una sola di loro; non per niente infatti più volte è stato criticato da Gianni e Tina, i quali si son detti convinti che a lui interessasse davveo poco conoscere gente seriamente (la polemica si è inasprita uando ha voluto conoscere sia Serena sia Morena.

Non sono mancati altri siparietti: pensate a quelli della signora Rina e del signor Francesco, due Over tenaci che sono stati tra i più divertenti di tutta la stagione. Peccato che non siano riusciti a trovare nessuno per vivere più serenamente le loro vite.

Cos'è successo durante Uomini e Donne Over 2014/2015

Gemma e Giorgio, la nascita di un amore

Giorgio e Gemma sono stati indubbiamente i protagonisti anche due anni fa. La loro love-story (se così la si può definire) ha appassionato tanti telespettatori e gli ascolti non hanno fatto altro che salire, e salire, e salire. Quando si sono visti per la prima volta, c'è stata subito una certa affinità, che ha accesso in entrambi il desiderio di approfondire la loro conoscenza: Gemmaè partita in quarta, Giorgio è stato sempre molto (troppo) cauto. Motivo, questo, di innumerevoli discussioni. Ogni volta era la stessa storia: Gemma spiegava che aveva passato una intensa settimana col suo George e quest'ultimo, una volta arrivato in studio, riusciva a far cambiare l'umore della dama ripetendole che non era scattato nulla. Quanti pianti, per lui! Anche per via delle tante corteggiatrici: vi ricordate ad esempio delle discussioni con Alba?

Una stagione movimentata, tra grandi addi e inattesi ritorni

Un altro episodio importante della precedente edizione degli OverIl ritorno di Barbara De Santi! Dopo aver avuto una storia d'amore con Davide, si è rimessa subito in gioco, facendo di nuovo la sua comparsa a Uomini e Donne, dove poi però non ha messo più piede, tra l'altro dopo aver discusso per molto tempo con Tina e Gianni. Lei è tornata mentre Elga Profili è andata via: non assisteremo mai più a scontri fra titani, insomma, e forse questo è un vero peccato, visto che la trasmissione ormai sembra il Grande Fratello di Gemma e Giorgio. Ha abbandonato la trasmissione anche Franco Garna, ma in compagnia della bella Sabrina; anche di Samuel Baiocchi, ex di Elga Profili, non abbiamo saputo più nulla: ma sicuramente non avrà trovato difficoltà nell'approccio con altre donne fuori. Altri protagonisti? Gilda e Francesco, che non si sono mai messi assieme pur avendo iniziato a conoscersi per una storia seria: ci piace concludere con loro, che tanto ci hanno fatto divertire.

Le anticipazioni su Uomini e Donne Over

Le anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne sono ricche di novità e, seppur concentrate su personaggi che ormai non sopportiamo più, fanno luce su tanti ingressi: chi di loro riuscirà a trovare la donna della propria vita? Chi farà discutere come i vecchi volti della trasmissione? Chissà! Se volete essere sempre aggiornati sul programma, ricordate che questa sezione dedicata a Uomini e Donne Over vi permetterà di non perdervi le news e le anticipazioni sui personaggi del momento.

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Eleonora Cadeddu fidanzata? I gossip sulla vita sentimentale dell'attrice

$
0
0
Eleonora Cadeddu fidanzata
Eleonora Cadeddu è fidanzata? La vita sentimentale dell'attrice non può più essere esente al gossip: l'abbiamo vista crescere nel ruolo di Annuccia in Un medico in famiglia, il pubblico di Rai Uno le è affezionato e vogliono sapere tutto di lei. E adesso che è giunta all'età di 21 anni è lecito domandarsi se nella vita reale Eleonora è fidanzata e vive un amore da favola come quello del personaggio che interpreta (anche se nella fiction non è semplice per i due innamorati!).

Ebbene, non abbiamo notizie certe sullo status sentimentale dell'attrice, nel senso che non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito alle sue vicende amorose; allo stesso tempo, dato che sui social network sembra essere attiva soltanto su Twitter, è anche difficile estrapolare notizie da post e fotografie. Abbiamo comunque osservato attentamente il profilo sul social dei cinguettii e abbiamo trovato una foto insieme a un ragazzo, accompagnata da questo post - e potete vedere tutto qui -: "E subito di nuovo qui! 🌊☀️👙👫😍⛵️ #paradisola #with #love".

Non sappiamo chi sia, né possiamo affermare con certezza che sia fidanzata, perché potrebbe essere un amico, o chissà anche un parente; certo, basandoci sugli hashtag usati e vedendo che c'è anche la parola "amore", siamo più propensi a pensare che la bella Eleonora sia innamorata e fidanzata! Nessuna altra foto che ci possa fornire altri indizi, né un profilo taggato né un'ulteriore frase o dedica d'amore: possiamo solamente azzardare ipotesi, quindi. 


Qualcuno potrebbe pensare, vedendo metà viso del ragazzo in questione - naso e bocca soltanto -, che potrebbe trattarsi di Edoardo Purgatori, ma lui ci raccontò che è soltanto una sua grande amica.

Ovviamente, non è mancato il gossip su Eleonora e Edoardo - che faranno ancora coppia in Un medico in famiglia 10 - e in molti si sono domandati, vedendoli nella fiction per la prima volta, se i due fossero fidanzati nella realtà, ma hanno negato.  

Rimane comunque avvolto nel mistero il ragazzo che compare in foto su Twitter insieme all'attrice, ma siamo abbastanza fiduciosi e siamo certi che, presto o tardi, l'interprete di Annuccia in Un medico in famiglia - e qui trovate tutte le notizie sulla fiction - confesserà di essere felicemente coinvolta in una storia d'amore o meno. Cara Eleonora Cadeddu, confidati con noi: sei fidanzata oppure no?

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 2 settembre 2016: Ines è davvero un'assassina?

$
0
0
Ines foto
Ines è davvero un'assassina? Questa è la domanda che si pone Candela, come ci rivelano anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 2 settembre 2016: non riesce a credere che sua nipote abbia potuto macchiarsi di un crimine. Ines, preoccupata per la sorte di Beltran, decide di raccontare a Bosco tutta la verità sul figlio, ma prima deve confessare a quella zia che è sempre stata dalla sua parte che ha commesso un omicidio. Ha ammazzato il padre di Amalia.

Una confessione che spiazza Candela che, però, cerca di capire il movente di quella azione. Candela non si convince completamente che Ines è una criminale e, infatti, si dà da fare per scoprire la verità.

Amalia c'entra con la morte del padre: Candela ne è straconvinta. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi venerdì 2 settembre 2016 del Segreto, Candela non perde di vista Amalia sia per evitare che possa fare del male a Beltran (sa bene che è una folle e non ha bisogno di ulteriori prove) sia per scoprire la verità sull'omicidio perché, solo con prove alla mano, potrà scagionare la povera Ines, che continua a restare in carcere.


Bosco non vuole più avere nulla a che fare con Ines ma, anche questa volta, fa molta fatica 'per dimenticarla. Non ci riuscirà mai. Resterà sempre la donna della sua vita. Bosco, nella puntata del Segreto di oggi venerdì 2 settembre 2016, comincia a pensare che forse Ines non gli ha mentito e che deve davvero mantenersi a debita distanza da Amalia. Non riesce però proprio a perdonarle quest'ultimo tradimento!

Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi 2 settembre 2016 continuano. Prado e Matias sono sempre più vicini: per lei, il ragazzo è disposto a fare veramente di tutto, anche se la conosce da poco. Dopo aver avuto uno scontro col conducente del bus, porta Prado alla locanda, dove può nascondersi.


Raimundo ha capito che Francisca gli ha raccontato un'altra bugia e, stando alle anticipazioni del riassunto di oggi 2 settembre del Segreto, hanno un battibecco. La prima avvisaglia della fine?

Chi è Sergio Assisi? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
sergio assisi foto
Se siete qui vuol dire che volete conoscere davvero chi è Sergio Assisi, scoprire la sua biografia e qualcosa in più sulla sua vita privata. Come darvi torto, del resto, visto che, attore poliedrico, carismatico e interessante - questo almeno ci dicono le interviste che ha rilasciato nel corso degli anni -, Assisi è senz'altro uno dei volti più belli della TV italiana; non tanto del gossip, visto che lui stesso ha ammesso di rifuggirlo e non essere affatto interessato a far parlare di sé. Ma veniamo al dunque.

Una prima bella scoperta sull'attore la facciamo grazie a un'intervista di Vanity Fair, durante la quale Sergio Assisi ha dichiarato di non andare molto d'accordo con lo stereotipo di sciupafemmine che per tanto tempo gli è stato affibbiato dopo il successo di Capri, fiction durante la quale ha interpretato l'avvenente Umberto Galiano.

"Sono uno che ha lasciato casa a 16 anni - queste le sue parole a Vanity Fair -, che si è dato da fare in tutti i modi e che adesso ha ormai capello brizzolato e barba bianchiccia. Una volta avevo fatto una pubblicità della Tim in cui si diceva che la mia faccia non era rassicurante: io non sono d'accordo". Ma non pensate che Sergio si ritenga e sia uno come gli altri. Basta leggere queste sue parole per capirlo: "Sono un single incallito - l'intervista è sempre di Vanity Fair -, felicemente solo da anni. È una buona cosa, perché così posso lavorare su me stesso e su ciò che voglio fare".

E questa concentrazione lo avrà aiutato senz'altro non solo in occasione delle riprese di Rimbocchiamoci le maniche, fiction con protagonista la splendida Sabrina Ferilli, ma anche su uno dei programmi più divertenti di Carlo Conti: sapete tutti infatti che Sergio Assisi fa parte del cast di Tale e Quale Show dopo essere stato pressato per quattro anni da Carlo Conti. Il suo obiettivo è quello di divertirsi: sta prendendo lezioni di canto, certo, ma lo spirito con cui partecipa non è quello di vincere a tutti i costi.

Scheda biografica su Sergio Assisi: chi è l'attore

Vediamo subito una scheda sulla biografia di Sergio Assisi e non solo:
  • Data di nascita: 13 maggio 1972 (Assisi);
  • Età: 44 anni;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Lavoro: attore;
  • Altezza: 183 cm;
  • Fidanzata: Sì, con Alessandro;
  • Pagina Facebook: @Sergio.Assisi.Official;
  • Profilo Instagram: sergioassisi;
  • Profilo Twitter: @SergioAssisi.

Carriera e filmografia di Sergio Assisi

La carriera di Sergio Assisi è senz'altro stata tutta in ascesa dopo Capri. Ingaggiato per Tale e Quale Show 2016, l'attore vorrebbe interpretare la figura di un santo - ne ha ancora di sogni da realizzare dunque - e continuerà senz'altro a scrivere libri. Rcordiamo infatti che già a dodici anni ha iniziato con i suoi primi racconti e i suoi primi sketch e che quindi, "cresciuto in un ambiente familiare umile" era già"artisticamente ricco": questo è ciò che si legge sul suo sito ufficiale.

Sergio ha frequentato dal 1992 l'Accademia d'Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli e ha debuttato a teatro con una parte principale nel George Dandin di Molière. Saranno molti gli spettacoli a cui parteciperà, interpretando ora personaggi di Shakespeare ora personaggi di Goldoni senza escludere il teatro contemporaneo: il teatro ha dunque arricchito la sua preparazione e le porte della TV e del cinema non potevano che spalancarglisi (ricordiamo tra l'altro che è uscito pure il suo primo film da regista, A Napoli non piove mai). Il suo esordio nel grande schermo è avvenuto con il ruolo del re Ferdinando IV di Borbone nel film Ferdinando e Carolina di Lina Wertmüller.

Elenco di film, serie tv e fiction principali

Ma la carriera e la filmografia di Sergio Assisi sono ricchissime (qui di seguito solo i film principali del piccolo e grande schermo):
  • L'uomo della fortuna (2000);
  • L'attentatuni (2001);
  • Ics - L'amore ti dà un nome (2003);
  • Guardiani delle nuvole (2004);
  • Elisa di Rivombrosa (2005);
  • Amore e libertà - Masaniello (2006);
  • Capri (2006);
  • Assunta Spina (2006);
  • Graffio di tigre (2007);
  • Capri 2 (2008);
  • Mannaggia alla miseria (2009);
  • Le ragazze dello swing (2010);
  • Zodiaco - Il libro perduto (2012);
  • Il commissario Nardone (2012);
  • Una coppia modello (2014);
  • Rimbocchiamoci le maniche (2016).
E sono parecchie anche le uscite editorialii: pubblica la raccolta di foto Spazza Napoli nel 2008; nel 2009 San Giuseppe, facci vincere lo scudetto fino al 3000, una raccolta delle richieste di grazia più divertenti fatte dai napoletani. Un altro diario fotografico è Strapazza Napoli, che pubblica nel 2012, ed è del 2013 il suo primo romanzo, Quando l'amore non basta.

Molto belli alcuni dei messaggi lanciati dai suoi film e lo spirito con cui ha interpretato alcuni personaggi: in un'intervista del programma Radioattivi di Radio Club 91 dichiarava (fonte Il Mattino) per esempio che "bisogna sempre comunicare speranza anche nei momenti bui, nei momenti di crisi devi spingere ancora di più, non bisogna aver paura; è come in battaglia, se hai paura e fai un passo indietro, è finita".

La vita privata di Sergio Assisi: chi è la sua lei?

Sempre da quest'intervista del 2015 apprendiamo qualcosa di più sulla vita privata di Sergio Assisi e cioè che dopo la storia d'amore vissuta con Gabriella Pession non ha avuto un altro grande amore:

"Sono 4 anni che sono in grazia di Dio: senza un cane e senza una donna fissa. Non mi butterò in una storia fino al giorno in cui troverò qualcuno che mi farà brillare gli occhi e solo allora cadrò come una pera cotta".

Anche se è passato un anno dal 2015 la situazione pare non essere cambiata: non lo abbiamo visto in giro con nessuno e anche se la sua voglia di diventare padre non è svanita forse non ha ancora trovato la donna giusta e non è ancora il momento giusto per crescere un'altra creatura. Se volete saperne di più, questa sezione dedicata a Sergio Assisi vi permetterà di restare sempre aggiornati non solo sui suoi nuovi appuntamenti televisivi e cinematografici ma anche su rumor e pettegolezzi che riguardano la sua vita privata: anche se - diciamocelo - può bastare questa biografia. Sergio Assisi vi piace o non vi piace?

Georgette Polizzi e Davide Tresse news, la coppia ancora insieme contro tutti a Uomini e Donne

$
0
0
Georgette Polizzi e Davide Tresse Temptation Island
Cosa sta succedendo a Georgette Polizzi e Davide Tresse? Le ultime news sul loro conto dopo Temptation Island 2016 sono positive o negative? Nessun cambio di rotta rispetto a quanto è emerso durante il programma estivo di Canale 5: Davide e Georgette stanno ancora insieme e vivono felici la loro storia d'amore. Lo sappiamo non solo grazie alle nuove anticipazioni su Uomini e Donne ma anche tramite i social network di entrambi, dove non c'è tracca di crisi: entrambi infatti postano foto di loro stessi, soprattutto da soli, e non scrivono nulla che faccia pensare a qualcosa di negativo.

Anzi, a dirla tutta recentemente Georgette e Davide hanno fatto parlare di sé per un divertente fraintendimento: in queste ultime sere Georgette ha la pancia gonfia e Davide in una di queste ha voluto scattarle una foto per poi scrivere "stasera siamo in tre" e pubblicarla su Internet. Ovviamente il tono ironico non è stato capito e Georgette è dovuta intervenire il giorno dopo per smentire tutto: non appena sarà incinta sarà lei a dirlo e non di certo in questo modo. 

Anche nell'ultima registrazione di Uomini e Donne la coppia è stata protagonista e si è difesa bene: nonostante le critiche ricevute da quasi tutti Georgette e Davide non hanno mostrato insicurezza e anzi hanno cercato di spiegare i motivi dei loro comportamenti a Temptaton Island. Il più critico è stato Gianni Sperti, che ha accusato la coppia di essere finta e Georgette di essersi perdutamente invaghita di Claudio D'Angelo, ora tronista di Uomini e Donne: ecco perché non avrebbe dovuto minizzare troppo come ha invece fatto in puntata (qui le anticipazioni dettagliate su U&D).

Georgette dal canto suo ha spiegato che credeva che Davide non l'amasse più e che questo l'ha spinta a cercare protezione in Claudio. Maria De Filippi è intervenuta soprattutto quando Georgette ha raccontato di essersi davvero dispiaciuta delle critiche ricevute dal Web: la conduttrice ha spiegato che le cose che diceva potevano essere effettivamente interpretate male da casa (come darle torto...).

Le news su Davide e Georgette riguardano soprattutto lui, che in trasmissione ha raccontato di aver scoperto una certa gelosia nei confronti di lei dopo averla vista troppo vicina a Claudio. Anche per Georgette però non è stato facile vederlo con Karina, e infatti quando quest'ultima è entrata in studio non è stata certo buona buona a sentirla: Georgette ha spiegato che al falò devi fare i conti con l'amore vero e con le cose reali che ti porti a casa e che quindi sì: alcuni suoi atteggiamenti potevano essere fraintendibili ma alla fine le cose importanti si salvano per forza.

Approfondisci: scopri la storia e il passato di Georgette Polizzi

Anche Clarissa ha voluto dire la sua: come mai Georgette ha provato attrazione per un altro uomo? Questa è una domanda che non ci piace affatto in realtà: può capitare di invaghirsi di qualcun altro; il punto è che Georgette non ha solo apprezzato l'aspetto di Claudio ma anche sminuito Davide davanti a mezza Italia... Staremo a vedere a questo punto quali saranno le prossime news sulla coppia!

La storia di Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette e Davide sono sembrati molto affiatati non appena si seppe della loro partecipazione a Temptation Island, almeno guardando le fotografie su Instagram. Dopo la prima puntata del programma però qualcosa è subito cambiato perché Georgette si è subito lasciata andare con Claudio, facendoci quasi pensare di essersi follemente innamorata di lui. Pensieri smentiti ovviamente dalla realtà dei fatti: ricordiamo che i due sono usciti assieme da Temptation Island senza problemi e che ancora oggi non hanno vissuto crisi di alcun tipo.

Come si sono conosciuti Georgette e Davide?

Georgette e Davide si sono conosciuti nel 2015 e c'è subito stato un colpo di fulmine tra loro; stanno insieme da un anno e qualche mese e sono andati a convivere dopo appena una settimana di conoscenza: lui si è subito trasferito infatti a casa di lei. Da quel momento vivono insieme a Vicenza e non si sono più separati, sono sempre andati d'accordo e mai nessun litigio li ha fatti addormentare la sera uno lontano dall'altra.

Lei ha 33 anni e lavora nel campo della moda, mentre Davide ne ha uno in meno ed è un agente di commercio per un'azienda di caffè; condividono la passione per la moda, comunque, e lui stesso lo ha dichiarato sul suo profilo Instagram, dove ha aggiunto la passione per le automobili. Georgette ha creato una sua linea di abbigliamento - che sponsorizza sempre su Instagram, sul suo profilo - trasfomando la sua più grande passione in un vero e proprio lavoro.

Sono entrambi solari ed esuberanti, anche se lui è molto più riflessivo. Nonostante questo è lei che  si sente pronta a mettere su famiglia con Davide e ad avere presto un figlio, mentre lui dice di non essere ancora pronto - questo almeno era quanto dicevano presentandosi a Temptation Island -. Come ben sapete, è stata Georgette a voler partecipare al reality show dell'estate: voleva verificare se il loro rapporto idilliaco potesse avere un futuro. La risposta è stata positiva alla fine del programma anche se il Web sembra non credere moltissimo né all'uno né all'altra.

La felicità di Georgette dopo Temptation Island

Nessuna critica ha però scalfito l'umore di Georgette, anche quando fummo in molti a pensare che si fosse lasciata con Davide (sapete tutti infatti che le coppie non possono parlare della loro storia d'amore fino alla fine del programma e che quindi qualsiasi ipotesi non può essere smentita). Georgette si è mostrata felicissima sui social network e sempre desiderosa di nuove conoscenze; questi per esempio furono i suoi primi messaggi su Facebook:

"Riuscire a vedere il positivo anche nelle delusioni non è da tutti ma ti dà la consapevolezza di essere una persona speciale! Forza gente sorridete perché per ogni lacrima ci sono infiniti sorrisi che vi aspettano! Inutile perdere tempo a discutere con la tristezza e la commiserazione... Sono solo attimi persi che possono essere usati per assaporare le meraviglie della vita! Buona giornata mondo!".

"E a tutti quelli che la felicità l'hanno persa... oggi direttamente dallo show Room Grime out dedichiamo la canzoncina della felicità! 😂😂😂😂 La dedico a voi che forse tante volte avreste bisogno di ritrovare la spensieratezza di quando eravate bimbi! Siate felici! meno odio! ‪#‎pollyseifelice‬ ‪#‎cantatetuttiinsiemeame‬ ‪#‎ilbianconiglioballa‬ ‪#‎piufelicitamenoodio‬".

Le news su Georgette e Davide: quale futuro per la coppia?

L'ex fiamma del tronista Luca Dorigo insomma sa il fatto suo e chissà se l'esperienza di Temptation Island, avendola unita ancor di più al suo Davide, farà arrivare presto una cicogna... Questa sezione del nostro sito dedicata a Georgette e Davide vi terrà informati non soltanto sulla loro storia d'amore ma anche sulle loro vite, sugli eventi più importanti che li vedranno protagonisti e sulle trasmissioni televisive a cui parteciperanno.

Articolo scritto da Michele Rainone e Ilaria Columpsi

Ludovica Valli e Fabio Ferrara news, dopo Uomini e Donne niente da fare per la coppia

$
0
0
Ancora news negative su Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che - come ormai saprete tutti - si sono lasciati e sembrano ancora lontani dal tornare insieme: ricordiamo che nella prima registrazione di Uomini e Donne lui è entrato in studio senza di lei e che quindi tutto sembrava finito davvero. I fatti non sono cambiati - Ludovica e Fabio non sono tornati insieme - ma almeno hanno potuto avere un confronto in trasmissione: su Canale 5 infatti Ludovica si è presentata cercando di rimediare ai suoi errori aiutata anche da Maria De Filippi, che ha invitato la coppia a parlarsi pure fuori dallo studio.

Il motivo di discussione fra i due non è ancora chiaro ma la speranza è che entrambi riescano a superare questo momento difficile come hanno fatto Marco e Beatrice: nel corso della puntata lui ha spiegato di essersi sentito infangato e ha fatto intendere che alcuni comportamenti di Ludovica non fossero proprio farina del suo sacco; lei invece ha spiegato di essersi sentita non rispettata e ferita ma, nonostante questo, di avere nuove consapevolezze e di voler iniziare da capo.

Niente da fare però: le ultime notizie su Fabio e Ludovica non li vogliono assieme e quindi dobbiamo pensare che Fabio abbia mantenuto la decisione della puntata, quando, nonostante lei avesse palesato tutto il suo amore, lui ha eretto un muro e non ha voluto sentire storie. Era già successo la settimana prima della registrazione, in realtà: Ludovica gli aveva inviato un messaggio per incontrarsi ma lui non le aveva risposto. Anche Claudio ha cercato di convincere Fabio ma niente: non sono tornati insieme.

Approfondisci: ecco cosa non sai sulla vita di Ludovica Valli

Qui di seguito troverete le news aggiornate cronologicamente sulla coppia, sperando che potremo ritornare a parlare di fidanzati e non di ex. Vi terremo aggiornati: qui intanto le anticipazioni dettagliate sulla puntata di Uomini e Donne.

Aggiornamento di Michele Rainone

Le parole di Fabio e Ludovica dopo Temptation Island 2016

Tutto è bene quel che finisce bene: le news su Ludovica e Fabio dopo Temptation Island non potevano essere migliori di queste! Li abbiamo appena visti confrontarsi dopo i 21 giorni trascorsi separatamente nei villaggi dei fidanzati, circondati dalle tentazioni, e in tutto il loro percorso non abbiamo mai pensato che potessero uscire separati dal programma. Ci siamo domandati se si fossero lasciati, certo, perché i dubbi vengono a tutti, in una trasmissione come questa che si è appena conclusa, ma era chiaro di puntata in puntata che sono innamorati.

Fabio ha sorpreso tutti, non è caduto in tentazione, anche se ha trascorso molto tempo con la single Francesca Serra, era chiaro che la sua testa, e il suo cuore, erano rivolti a Ludovica. E, infine, nel confronto finale, ha pronunciato bellissime parole: "Mi ritengo fortunato per la persona che ho di fronte stasera. E ti amo più di quanto tu pensi. Se l'ultima volta mi hai scelto tu, stasera ti scelgo io", questo ha detto alla sua fidanzata, prima che si scambiassero un lungo bacio che ha spazzato via l'ansia.

Approfondisci: sai davvero tutto su Fabio Ferrara?

Abbiamo visto una Ludovica ancor più matura della ragazza che abbiamo conosciuto sul trono, e che già ci aveva sorpreso e colpito: "Ho capito che il mio tutto sono io. Fabio è quella persona che mi migliora, ogni giorno di più. Non lo amavo veramente, perché io in primis non mi amavo. Tu soffochi questa persona, non la lasci vivere, di conseguenza fai male te, perché mi annullavo, e a noi", queste sono state le sue parole all'ultimo falò. La Valli è giunta alla consapevolezza che l'eccessiva gelosia e il credere che la cosa giusta da fare sia annullarsi per l'altro, non è decisamente il giusto modo per portare avanti una relazione sana.

E allora, cos'altro dire di questi piccioncini? Li abbiamo visti innamorarsi, ci siamo ricreduti su di loro e li abbiamo visti anche superare tentazioni; li abbiamo visti rendersi conto che si amano, e i fan, adesso, dopo Temptation Island, possono gioire. E presto torneranno anche a pubblicare foto insieme sui social!

Qui di seguito, trovate le news su Ludovica e Fabio pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/05/2016. Il primo mese da fidanzati

Le news dopo Uomini e Donne su Ludovica e Fabio profumano d'amore: la coppia ha festeggiato il loro primo mese insieme, meglio conosciuto come mesiversario. Sono fidanzati da un mese - la scelta c'è stata il 12 aprile scorso - e tutto va bene: i due innamorati continuano la loro vita da piccioncini, la stessa che abbiamo visto durante la puntata del loro weekend sulla Costiera Amalfitana; ci erano sembrati molto affiatati allora e sembrano esserlo oggi più di eri, anche se qualcuno non avrebbe scommesso su questa coppia. E invece eccoli felici al loro primo traguardo di coppia.

Ludovica e Fabio hanno festeggiato con un post su Instagram il loro primo mesiversario, dedicandosi parole molto importanti:"Ti amo e non saprei immaginare come si possa amare di più. #12042016 #unmesedinoi #millealtrigiorniconte #amote #LF", queste le parole dell'ex tronista, confermando di essere molto innamorata come aveva detto proprio in occasione della scelta. Ma sappiamo bene che anche Fabio, al termine del loro primo weekend insieme, aveva dichiarato di essersi innamorato di Ludovica!

E infatti, anche nel suo post, nascoste tra gli hashtag, ci sono parole molto importanti: "1 mese di Noi. #amore #iocisaró #avrócuradiTE #FL", questo ha scritto dell'aspirante broker di Caserta. Per l'occasione, hanno anche scelto di pubblicare una fotografia della stessa serata, solamente in pose diverse ma con lo steso sfondo. L'unica cosa su cui devono ancora mettersi d'accordo è sulla sequenza delle loro iniziali: ognuno mette prima la propria come hashtag! Per il resto, procede tutto a meraviglia

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/04/2016. Dopo Uomini e Donne l'amore continua

Dopo la scelta a Uomini e Donne, lenews su Ludovica Valli e Fabio Ferrara non possono mancare. Cosa stanno combinando? La profezia secondo cui si sarebbero lasciati nel giro di pochi giorni non si è rivelata esatta perché Fabio e Ludovica sono inseparabili e ancora non riescono a credere che sono riusciti a realizzare il sogno di avere una bella storia d'amore. Se durerà per molto tempo, o meno, si vedrà. Ma potrebbero sorprenderci. Molti non si fidano di Fabio, pensano che sia troppo costruito - anche le persone intervistate da Jack e Giannilo hanno sottolineato -, ma potrebbe anche succedere che l'amore sia così forte che la coppia non scoppierà mai!

Ci si deve aspettare di tutto, da Ludovica e Fabio di Uomini e Donne. Chi avrebbe previsto la rottura di Marco Fantini e Beatrice Valli? Nessuno. La sorella di Ludovica aveva sempre dimostrato, con passi decisamente importanti, di essere perdutamente innamorata di Marco. E poi l'incanto si è spezzato. Questo sta a significare che non bisogna dare nulla per scontato e che quelle coppie che convincono meno, potrebbero rivelarsi quelle che durano di più. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ne sono un esempio.

Le news su Fabio e Ludovica riguardano quello che è successo dopo la scelta: hanno passato del tempo insieme, e l'ex tronista ha avuto modo di conoscere la famiglia del ragazzo (e di organizzare una festa di fidanzamento?). Tutto bene, quindi, e Fabio ce ne ha dato conferma su Facebook:

"Ed eccoci qua... Un percorso tanto duro ma che oggi ci rende forti, complici e con tanta voglia di viverci. Affianco a una persona speciale. Ne è valsa la pena aspettare perché oggi ho te! ‪#‎maicontrocuore‬ ‪#‎grazie‬ ‪#‎siamovivi‬".

Ludovica Valli ha invece scritto questo:

"Sto cominciando ad amarti".

E Manuel Vallicella? Continua a vivere serenamente la propria vita, stando sempre vicino alla sua amata mamma. Poco ma sicuro, lo rivedremo in TV: non come corteggiatore, ma come tronista!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

27/04/2016. Ludovica e Fabio insieme a Caserta

Cosa stanno facendo Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Le news dopo la scelta a Uomini e Donne sono povere, come ormai siamo abituati ad averne su ogni coppia che si è formata nello studio, perché sappiamo bene che fino a quando non andrà in onda la puntata con le sedie e i petali rossi i due non possono mostrarsi insieme in pubblico, e neanche nelle foto sui social network. Dopo una lunga attesa durata un paio di settimane, finalmente la redazione ha deciso che è giunto il giorno della scelta su Canale 5 ed è sempre oggi che scopriamo che Ludovica e Fabio stanno ancora insieme.

L'attesa di vedere le prime foto come coppiaè davvero tantissima, i fan non vedono l'ora e mancano poche ore ormai, poi i due potranno scatenarsi, se vorranno. Potranno anche scrivere un post sulle rispettive pagine Facebook, o su Instagram, raccontando come sono andati i primi giorni da fidanzati e dando in prima persona le news dopo Uomini e Donne; nel frattempo, ci ha pensato lo staff Facebook di Ludovica, che ha informato tutti della partenza dell'ormai ex tronista.

Proprio ieri, infatti, Ludovica ha raggiunto Fabio a Caserta: "La nostra Ludo è pronta per andare dal suo Fabio", ha scritto lo staff pubblicando anche una foto della giovane Valli in stazione con tanto di trolley alla mano. Stanno ancora insieme, quindi, e se lo sono chiesti in molti, così  negli ultimi giorni sono arrivate ripetute conferme: ancor prima della notizia che lei sta raggiungendo il fidanzato, è stata la stessa Ludovica in un video su Instagram a spiegare che sono felicemente fidanzati e che dovevano stare, però, un po' staccati almeno per un po' di tempo.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Fabio Ferrara

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/04/2016. Anello e festa di fidanzamento a Caserta?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono inseparabili. O, almeno, questo emerge dalle news. Nonostante sui social network nessuno dei due abbia dato aggiornamenti sulla loro relazione, dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne, le admin delle pagine Facebook scrivono ininterrottamente frasi romantiche e anche quelle più belle che hanno pronunciato i loro idoli durante il percorso televisivo. Poco ma sicuro, sono ancora fidanzati; è certo anche che abbiano passato alcuni giorni insieme, precisamente a Caserta, dove Ludovica ha avuto modo di conoscere meglio la famiglia del nuovo fidanzato.

A detta di alcune persone vicine alla coppia, Fabio avrebbe ricambio il bracciale ricevuto come dono da Ludovica, con un anello di fidanzamento: proprio a Caserta, quindi, sarebbe stata ufficializzata la loro unione, e non sarebbe mancata una grande festa. Al momento, Fabio e Ludovica non si sono divisi e stanno trascorrendo del tempo insieme per capire come impostare la loro relazione, anche perché non vivono in due città proprio vicine.

Nel giorno della scelta di Ludovica Valli, Fabio Ferra ha pubblicato un post su Instagram con cui ha voluto spiegare alla tronista che di lui si dovrà sempre fidare, anche se alcuni suoi atteggiamenti potrebbero risultare esagerati; in questa esagerazione c'è la sua verità:

"E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie, di quelle luminose, non di quelle illuminate, di chi capisce tutto e non ha vissuto tutto. Scoprire è meglio che capire, capire è meglio che spiegare, e fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni, di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove, di chi balla per strada soprattutto quando piove".

Molto presto scopriremo altre news su Fabio Ferrara e Ludovica Valli. È certo, comunque, che vedremo a Uomini e Donne la loro giornata passata a Roma come coppia fresca fresca di fidanzamento!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

24/01/2016. Ludovica gelosa di Fabio

Cosa sta succedendo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Le news giungono direttamente dallo studio di Uomini e Donne, dove i nostri due protagonisti si sono incontrati per registrare la nuova puntata del trono Classico, sabato 23 gennaio 2016: cosa sarà successo? La situazione è un po' critica, visto che Fabio pare abbia deciso di corteggiare anche Rossella Intellicato - qui tutte le anticipazioni -, che in un primo momento sembrava non essere d'accordo e poi invece lo ha portato in esterna, ma non siamo così tanto sicuri che l'interesse del corteggiatore per Rossella sia puro e sincero... Sembrerebbe, piuttosto, che voglia far ingelosire Ludovica e dimostrare che la sua presenza non è così scontata, solo perché è stata lei a chiedere alla redazione di lui.

Le news su Ludovica e Fabio lasciano ben sperare in un possibile lieto fine, perché la tronista, nonostante abbia esordito il loro percorso dicendo che lui non avrebbe dovuto corteggiare nessuna che non sia lei, non riesce a mantenere la sua posizione: nelle anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, si legge che dopo la scorsa puntata Fabio ha raggiunto Ludovica in camerino per chiarire la situazione e lei non ha nascosto di non essere affatto contenta del suo comportamento, però tutto è stato chiarito con un abbraccio. Poi la tronista ha voluto incontrarlo di nuovo, non riuscendo proprio a mandar giù questo boccone amaro, ma ancora una volta si sono abbracciati e tutto è finito lì.

Nel frattempo, Rossella, oltre ad attaccare la compagna di viaggio, ha scritto su un foglio il finale tra Ludovica e Fabio, con l'intenzione di dimostrare che fra loro è tutto scontato; secondo Tina, il corteggiatore uscirebbe con l'ex gieffina solo per provocare Ludovica, ma così facendo metterebbe a rischio il rapporto con la Valli, ha detto Maria. Intanto, però, Fabio in esterna con Rossella era in imbarazzo, considerato un buon segno da lui, e questo ha fatto sì che gli altri corteggiatori lo attaccassero in studio, capitanati da Tina, che lo ha definito molto furbo - si legge nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi -.

A fine puntata, Ludovica non ha portato in esterna Fabio e lui ha affermato che se la tronista dovesse eliminarlo, lui non resterebbe per Rossella, aggiungendo anche di sentirsi in colpa quando esce con quest'ultima perché è stata l'altra a chiedere di lui. Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime news?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Il Segreto oggi, anticipazioni e riassunto puntata 3 settembre 2016: tutti contro Amalia per salvare Ines

$
0
0
Amalia uccide Beltran foto
Chi la spunterà fra Amalia e Ines? Stando alle anticipazioni e al riassunto della puntata di oggi 3 settembre 2016 del Segreto, Ines ha dalla sua parte dei preziosi alleati che potrebbero riuscire a dimostrare a tutti qual è la verità: Amalia è solo una pazzoide disposta a fare qualsiasi gesto estremo (anche uccidere l'innocente Beltran) pur di stare per sempre insieme a Bosco; ormai, ha capito che lui ama solo Ines, ma questo non le impedisce di portare avanti il suo machiavellico piano, con la speranza che, un giorno, il figlio di Pepa possa contraccambiare il suo stesso sentimento. Una grande illusione.

Si schierano tutti contro Amalia per salvare Ines, nella puntata del Segreto di oggi sabato 3 settembre 2016: sappiamo, infatti, dalle ultime anticipazioni della telenovela spagnola, che Candela, Rosario e Aurora fanno fronte comune per costringere Amalia a mostrarsi per quello che è veramente, in modo tale da poter dare la prova a Bosco che quella che ha accanto a sé è una ragazza malvagia, una assassina a tutti gli effetti, in grado anche di uccidere Beltran.

Dopo la confessione di Ines, Candela comincia a credere che Beltran sia il vero figlio di Ines e Bosco e, per questa ragione, chiede a Fe - grande amica della giovane sfortunata - se sa qualcosa in più su quel bambino.

Fe non nega la somiglianza fra Ines e Beltran, e promette a Candela che si impegnerà affinché raccolga prove per dimostrare che Amalia non è la vera mamma del piccolino.


Anticipazioni e riassunto della puntata del Segreto di oggi sabato 3 settembre 2016 continuano. Raimundo Ulloa ha capito che Francisca Montenegro continua a non raccontagli fatti importanti della sua vita, ma è disposto comunque a perdonarla... fino a che punto?

Raimundo, che non teme in nessuno modo la nobildonna, le fa una proposta: non sperperare più i suoi soldi per creare così delle eredità da donare poi ad Aurora e Bosco. Mai sia! La Montenegro non ha assolutamente intenzione di cercare di ricucire i rapporti con Bosco... con Aurora, non c'è stato mai un legame e mai ci sarà: si odiano troppo per diventare improvvisamente nonna e nipote. O forse qualcosa cambierà? Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante anticipazioni e curiosità sulle puntate future.

Con le anticipazioni del riassunto del Segreto di oggi 3 settembre 2016, si intuisce che Ines potrebbe venire salvata e che Amalia verrà messa con le spalle al muro: quando la folle ragazza si troverà chiusa in un angolo, come reagirà?

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2016: Sebastian e Isabelle si mettono insieme?

$
0
0
Bacio Sebastian Luisa Tempesta d'amore
Sebastian e Isabelle si mettono insieme? Si potrebbero verificare profondi cambiamenti: stando alle anticipazioni di Tempesta d'amore dal 4 al 10 settembre 2016, Sebastian potrebbe cominciare a provare qualche sentimento per la sua ex fidanzata, visto che, con Luisa, sembra ormai definitivamente finita. Beatrice, che muove sempre tutti i fili, riuscirà a far avvicinare molto Isabelle a Sebastian: la ragazza si accorgerà di essere davvero innamorata di lui e implorerà alla sua "socia in cattive azioni" di convincere Sebastian ad avere occhi solo per lei. Ci riuscirà?

Luisa, vedendo la situazione da fuori, si metterà da parte: le anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 settembre 2016 ci rivelano che noterà Sebastian e Isabelle sempre insieme e questo la spingerà a prendere la decisione di non pensare mai più a Sebastian... Una vera impresa!

Approfondisci: Sebastian e Luisa si sposano, ecco il matrimonio

Proseguiamo con queste anticipazioni future di Una vita dal 4 al 10 settembre 2016: David, dopo essersi ripreso alla grande, vorrà riconquistare Luisa e farà di tutto per dimostrarle che ama solo lei. Nina non abortirà solo perché André e Norman interverranno in tempo, convincendola che avrebbe fatto un errore di cui si sarebbe poi pentita; intanto, Natascha sta sempre peggio, ma vorrà comunque salire sul palco... prima, però, dovrà parlare a Werner della sua malattia.

Dopo queste anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2016 di Una vita, potete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo fino a questo momento.

Tempesta d'amore, trame del mese di agosto 2016

Sebastian e Luisa si lasciano davvero? Il piano di Beatrice e Isabelle ha dato i suoi frutti: nelle puntate di Tempesta d'amore del mese di agosto 2016, Paul ha detto a Luisa di stare lontana da suo padre perché gli sta rovinando la vita. Parole, queste, che hanno fatto soffrire molto la ragazza. A causa della sua ingenuità, ha creduto davvero che Sebastian sia infelice al suo fianco e, per questa ragione, ha meditato se sia giusto lasciarlo oppure se continuare a lottare per avere una storia d'amore alla luce del sole.

Luisa non sa che è la vittima della trama intessuta da Isabelle e Beatrice: Paul le ha detto quelle parole solo quando ha visto i suoi genitori litigare. Isabelle, che non ha nulla da perdere, ha coinvolto anche suo figlio, che quindi gioca un ruolo fondamentale per provocare la rottura di Sebastian e Luisa. Si lasciano a Tempesta d'amore sul serio?

Beatrice ha capito che è arrivata l'ora di dare i soldi a Isabelle, dato che sta facendo un ottimo lavoro. Si è recata, dunque, sulla tomba di Hermann e... non ho trovato il denaro che aveva nascosto in precedenza! Che fine ha fatto? La dark lady non sa che è stato sgraffignato da Dexter.

Charlotte ha partecipato a un speed dating, durante cui ha incontrato un uomo che l'ha incuriosita parecchio; Nils, però, le ha detto di stare alla larga da lui perché non è l'uomo adatto a lei. Fidandosi del ragazzo, Charlotte ha passato l'intera serata assieme a lui e si è divertita come non si divertiva da tempo.

Tempesta d'amore, trame del mese di luglio 2016

Nelle puntate del mese di luglio 2016 di Tempesta d'amore, Beatrice ha trovato una nuova alleata, Isabellela moglie di Sebastian. Dopo averle offerto una ingente somma di denaro per curare il figlio, Isabelle ha deciso di fare tutto quello che le ha detto di fare Beatrice: si è avvicinata pericolosamente a Sebastian, tentando di sedurlo. Isabelle ha spiegato a Sebastian che il desiderio più grande di suo figlio Paul è quello di avere una famiglia: gli manca tanto suo padre. Sebastian, però, ama solo Luisa e non potrà mai avere una relazione con Isabelle, anche se a chiederglielo dovesse essere suo figlio. Temendo di non riuscire a possedere la somma necessaria per le cure di Paul, Sebastian ha investito tutti i suoi soldi in borsa.

David ha cominciato a ricordare quello che gli è successo: Luisa lo ha portato nel posto del rapimento e qui il ragazzo ha ricordato che qualcuno lo ha aggredito e che sua madre lo ha salvato... per questo motivo, ha deciso di avere dei chiarimenti proprio da Beatrice che, sorprendentemente, ha ammesso che lei è la responsabile di quello che gli è successo. Luisa ha portato David anche a una degustazione di vini, dove ha sperato che  gli sarebbe potuta ritornare la memoria.

Charlotte ha continuato a essere gelosissima di Friedrich: lo ha visto sempre più avvinghiato a Beatrice. Per non pensare troppo a Friedrich e Beatrice, Charlotte ha deciso di accettare l'invito di Egginer, col quale ha avuto un incontro galante. Nils, invece, ha frequentato per breve tempo una ragazza che ha conosciuto in chat ma, dal vivo, non gli è piaciuta per nulla e le ha consigliato di uscire con Dexter Torrence, un attore statunitense di grande fama, che pernotta al Fürstenhof.

Tempesta d'amore, trame del mese di giugno 2016

Sebastian ha scoperto di avere un figlio di nome Paul, nelle puntate del mese di giugno 2016. Il ragazzo ha trovato il coraggio per raccontare tutta la verità a Luisa: in passato, è stato sposato. Dopo un certo sconcerto, Luisa ha deciso di non mandare all'aria quello che di più bello hanno costruito, ma una tempesta si avvicina... Sebastian ha incontrato per puro caso Isabelle, la sua ex moglie, e ha scoperto che non ha accettato il divorzio. 

Come si suol dire: non c'è mai fine al peggio. La moglie ha spiegato a Sebastian che Paul è affetto dalla sua stessa malattia. Il ragazzo, che ha un cuore grande, ha deciso di aiutare il figlio attraverso la fondazione di Charlotte. Beatrice ha colto la palla al balzo, offrendo i soldi che servono per le cure di Paul a Isabelle, a patto che riesca a rovinare il rapporto fra Sebastian e Luisa.

David si è risvegliato dal comaBeatrice ha temuto che il figlio l'avrebbe potuta denunciare, ma la fortuna ha girato dalla sua parte... David ha perso la memoria. Dopo aver fatto questa piacevole scoperta, ha deciso di non fuggire e di continuare a vivere la sua storia d'amore con Friedrich, anche se ha cominciato a sospettare che il suo fidanzato non provi un sentimento sincero nei suoi confronti.

Tempesta d'amore, trama del mese di maggio 2016

David è stato rapito e Luisa se l'è passata molto male, nelle puntate di Tempesta d'amore di maggio 2016. Anche dietro a questo rapimento c'è lo zampino di Beatrice e di David! Madre e figlio - che hanno sempre più fame di denaro - hanno messo a punto un piano per appropriarsi di tutta l'eredità di Luisa: sono riusciti a farle credere che, per poter riabbracciare David, dovrà sborsare una somma di denaro stellare.

Dopo essere riuscito a convincere Luisa, si è presentato Sebastian all'appuntamento. Sebastian non ha consegnato il denaro promesso perché non ha visto David. La situazione è precipitata e il ragazzo è stato costretto a nascondere i soldi nel bosco, ma sono stati ritrovati da Norman, subito dopo aver lasciato l'ospedale.

Durante una seduta di ipnosi, Luisa ha confessato di amare ancora Sebastian; quest'ultimo, per non soffrire ulteriormente, ha deciso di interrompere la cura e Luisa si è chiesta il motivo di tale decisione: il giovane è stato costretto a rivelarle quello che è successo, la baciata e, sperando che possa cambiare idea su David, le ha chiesto di andare a vivere con lui a Lisbona.

Tempesta d'amore, trama del mese di aprile 2016

La storia d'amore di Sebastian e Luisa (molto complicata) sta appassionando tutti i telespettatori: nella trama del mese di aprile 2016, dopo aver tentato di mettere un freno ai loro reciproci sentimenti, c'è stato il tanto atteso bacio di Luisa e Sebastian. Non sono proprio riusciti a resistere al richiamo dell'amore, nonostante la ragazza sia impegnata (e non sentimentalmente) con David. Non appena Luisa è uscita dall'ospedale - dove ha subìto un'operazione molto delicata -, si è sentita male; Sebastian l'ha sorretta e le ha stampato un bacio sulle labbra.

Beatrice ha tentato di uccidere Luisa: dopo aver ottenuto l'eredità della ragazza, non le serve più. E nemmeno a David? Lentamente, si sta davvero innamorando di lei. Questo suo sentimento potrebbe far saltare in aria tutti i piani di sua madre. Beatrice ha fatto anche una confessione importante alla polizia, rivelando nuovi dettagli sulla morte di Alina.

Charlotte ha scoperto che i vecchi proprietari dell'hotel erano entrati in possesso di alcune terre in maniera del tutto illegale e ha deciso di sporgere denuncia, ma Werner ha fatto sparire tutte le prove!

Tempesta d'amore, trama del mese di marzo 2016

Luisa ha rischiato di morire, nelle puntate del mese di marzo 2016 di Tempesta d'amore, durante l'operazione al braccio. David, sotto suggerimento di Beatrice, ha chiesto a Luisa di non operarsi perché potrebbe esserle fatale: in realtà, ha temuto che sarebbe potuta morire prima di averle sgraffignato l'eredità attraverso il matrimonioSebastian ha spiegato a Beatrice quanto sia importante, per lei, quell'operazione e che, una volta che si sarà risolto tutto, potrà essere più serena; le parole del ragazzo hanno spinto Beatrice a convincersi che l'intervento è fondamentale.

Luisa non è stata mai brava a gestire gli affari e David le ha chiesto di investire i soldi in un allevamento di salmoni in Norvegia; Luisa, però, ha capito prima che fosse troppo tardi che David avrebbe voluto fuggire via con i suoi 50.000 euro. Riuscirà a smascherarlo?

Norman è stato corteggiato da Saskia e si è sentito lusingato, soprattutto dopo aver capito che con Alexandra non ci potrà essere futuro: non sa, però, che Saskia è una giornalista che cerca di sottrargli informazioni preziose sulla morte di Alina. Alexandra e Nils sono stati travolti dalla passione...

Tempesta d'amore, trama del mese di febbraio 2016

Sebastian e Luisa tornano insieme? Nel mese di febbraio 2016, c'è stato un piccolo ma importante riavvicinamento: è stata Luisa ad aver cercato Sebastian, dopo che ha assistito a un momento di grande rabbia di David. C'è stato un motivo ben preciso per cui David ha dato di matto... Beatrice ha rivelato un suo segreto!

Charlotte è venuta a conoscenza della verità sulla morte di Alina: ha letto alcune righe di Friedrich, in cui è scritto che non è stato lui ad averla uccisa, ma che si è tratto di un incidente. Charlotte, però, non è riuscita a perdonarlo per tutto quello che le ha fatto passare, e ha fatto bene, visto che Friedrich è giaciuto nello stesso letto di Beatrice.

Michael e Natascha hanno deciso di sposarsi in gran segreto mentre Norman ha capito di non poter più fare a meno di Alexandra, ma quest'ultima non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con lui. Werner e Poppy hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, entrambi convinti che nessuno potrà più dividerli.

Tempesta d'amore, trama del mese di gennaio 2016

David è riuscito a strappare un bacio a Luisa: nel mese di gennaio 2016, la ragazza lo ha respinto, ma è stato troppo tardi...  Sebastian si è accorto di un segno sul collo della sua fidanzata e ha pensato che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina ha invece tentato di sedurre proprio lui e ci è riuscita alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina ha spiegato a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non ha perdonato Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le ha detto  di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

Friedrich ha baciato Beatrice, dopo un brutto litigio con Charlotte. Fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di FriedrichCharlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore. Friedrich ha cercato di recuperare il rapporto con Charlotte, ma è caduto nuovamente in tentazione: Beatrice è riuscita a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha ha cercato di far tornare il sereno fra André e Michael, ma è stato più difficile del previsto. Poppy ha pensato seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia.

Michael ha fatto la sua proposta di matrimonio a Natascha: si è messo in ginocchio e ha espresso il suo desiderio di voler sposarsi con lei. Natascha ha accetto commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che è riuscita ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso.

Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

Poppy e Werner foto
Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Troverete, nella sezione dedicata a Temptesta d'amore, tante curiosità e anticipazioni sui personaggi di questa amata soap opera di Rete 4. Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo stanno insieme: il gossip sui fidanzati di Un Medico in Famiglia

$
0
0
Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo stanno insieme
Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo stanno insieme, anzi sarebbe più corretto dire che stanno ancora insieme: sono loro i fidanzati di Un medico in famiglia e dopo averli visti nella fiction vivere un piccolo flirt (ed Elena si era presa una bella cotta per Tommy!), il gossip sui giovani attori si è trasformato in realtà. E non hanno alcuna intenzione di nascondersi, anzi sui loro profili social (Instagram, in particolare) potrete scorrere le foto delle loro vacanze insieme e dei loro momenti più belli. Quindi sì, Elena e Tommy stanno insieme nella realtà!

Riccardo e Domiziana si sono messi insieme nel 2014, dopo non molto tempo dal loro primo incontro sul set della fiction che li ha resi famosi. Erano piccoli, allora come ancora oggi, ma hanno ben chiari i sentimenti che provano l'uno per l'altra, visto che il loro amore resiste nel tempo, e supera ogni difficoltà. Un anno fa, Domiziana è stata intervistata dal settimanale DiPiù Tv e ha raccontato un aneddoto molto particolare riguardo al loro primo incontro:

"Il nostro primo incontro è stato un po' strano: lui pensava che io lo avessi già conosciuto, invece non era vero. Prima di arrivare sul set, lui era stato contattato su Facebook da un’altra ragazza che aveva creato un falso profilo e che fingeva di essere me. [...] gli ha scritto che era contenta che avremmo lavorato insieme e gli ha chiesto il numero di telefono. Lui, che era un po' inesperto di queste cose, le ha dato il numero e così hanno cominciato a scriversi messaggi e a telefonarsi. Quando lui è arrivato sul set, mi ha salutato come se già ci conoscessimo da una vita. Io però non lo avevo mai visto. Non sapevo neanche chi fosse".

Chiarito il mistero, Riccardo e Domiziana, insieme sul set, hanno cominciato a frequentarsi e, superato il disagio iniziale, lei ha capito di avere davanti un bravo ragazzo, dolce e pure carino, il che non guasta mai.


Domiziana e Riccardo sono fidanzati da due anni, mese più mese meno, e nei primi tempi hanno dovuto superare l'ostacolo della distanza; si sentivano tutti i giorni, poi finalmente sono cominciate le riprese di Un medico in famiglia 10 - qui trovate tutti gli approfondimenti sulla fiction - e hanno avuto modo di passare più tempo insieme.

Oggi Riccardo ha 19 anni (lei ne ha 16), si è diplomato e ha preso la patente, e pensate, ci sono state anche le presentazioni in famiglia: insomma, i due fanno proprio sul serio, se hanno fatto conoscere anche i loro rispettivi genitori (trascorrendo insieme il Natale). Non possiamo che sperare che Riccardo e Domiziana stiano insieme per tantissimo altro tempo!

Marco Falaguasta e la moglie Alessia Latino: un amore forte nel tempo

$
0
0
marco falaguasta sposato
La moglie di Marco Falaguasta è Alessia Latino, una donna fortunata, a dire di molte telespettatrici italiane. Sono una coppia solidissima e una famiglia molto felice, il mestiere di attore non ha creato grossi e insormontabili problemi, come è successo in altre coppie famose, forse anche per merito del fatto che stanno insieme da tantissimi anni; hanno costruito, nel tempo, un rapporto forte e duraturo, in grado di sopportare e superare tutto, ma l'attore non smette di dire di sentirsi un uomo migliore grazie a sua moglie Alessia.

Presto lo rivedremo in televisione, su Canale 5 precisamente, con la nuova fiction Rimbocchiamoci le maniche, in cui interpreterà il capitano dei Carabinieri Massimo De Francisci, ma il pubblico è curioso di scoprire cosa succede nella vita sentimentale dell'attore e noi vogliamo accontentarlo: Marco e Alessia stanno insieme da vent'anni, tra fidanzamento e matrimonio. A raccontare come si sono conosciuti, è stato lo stesso attore in una intervista concessa a Blogtivvu.com:

"Ci siamo conosciuti nel 1996. Per un periodo, infatti, oltre che recitare in teatro, lavoravo anche come avvocato penalista in uno studio, visto che sono laureato in giurisprudenza. Lì ho incrociato la mia futura moglie [...]. Appena l’ho vista sono rimasto senza fiato, ed ho avuto subito la sensazione di essere davanti alla mia anima gemella, anche se allora stavo con un’altra donna".

Si sono sposati a giugno 2004 e al loro matrimonio c'era un'invitata speciale: Gaia, la loro primogenita. Marco Falaguasta e sua moglie Alessia hanno due figli, infatti, Gaia, nata prima delle nozze e che durante la cerimonia ha portato le fedi a mamma e papà, e poi c'è Edoardo, nato nel 2006, il più piccolo di casa; l'attore ha pubblicato anche un video molto simpatico con i suoi figli su Facebook.

Tutto procede a meraviglia in questa splendida famiglia, che in ogni caso non è molto social, visto che non hanno profili aperti su tutti i social network più in voga del momento, ma comunque è possibile seguire la vita sentimentale dell'attore attraverso le sue interviste. Non possiamo che augurare a Marco Falaguasta, sua moglie Alessia e i loro bambini altri cento anni di felicità e benessere!

Francisca muore al Segreto? Quando succede e chi la uccide: ultime anticipazioni spagnole

$
0
0
Francisca Montenegro sviene foto
Francisca muore al Segreto? La domanda delle domande. Nonostante l'avanzare dell'età e i pericoli sempre incombenti, la Montenegro dà sempre la dimostrazione di essere invincibile: molti hanno attentato alla sua vita e tutti (o quasi) hanno fatto una brutta fine. Persino Maria - la sua adorata Maria! -, dopo aver scoperto quanto malvagia fosse la madrina, le ha puntato una pistola contro e ha premuto il grilletto. Se non l'ha ammazzata è solo perché Gonzalo l'ha fermata appena in tempo. Ma Francisca Montenegro avrà nuovi nemici da affrontare: Severo, Ascanio, Eulalia e il pericolosissimo Cristobal!

C'è chi spera ancora che, un giorno, la cattiva di Puente Viejo possa diventare buona; un giorno che non verrà mai, visto che, stando alle ultime anticipazioni spagnole del Segreto, Francisca Montenegro muore. Verità o menzogna? La sua vita sarà appesa a un filo e, questa volta, nemmeno il suo adorato Raimundo potrà salvarla: sappiamo che si sposeranno e che avranno una bellissima storia d'amore. Breve ma intensa.

Gli spoiler sulla trama spagnola del Segreto (qui potete leggere quella completa) ci rivelano che Francisca farà addirittura un grande passo per diventare buona: sarà il suo stato di povertà, in cui la farà precipitare Severo Santacruz - il nuovo fidanzato di Candela - ad avviarla verso un percorso di cambiamento interiore. Quando verrà spogliata di tutti i suoi averi, capirà cosa vale davvero e, non a caso, deciderà di sposare Raimundo Ulloa: avrà la certezza assoluta che l'ha sempre amata e che non è mai stato minimamente attratto dal suo patrimonio. Lui no, ma altri personaggi del Segreto sì, come Ascanio e Cristobal. 

Quando muore Francisca Montenegro al Segreto
? Lo scoprirete solo leggendo le nuove anticipazioni spagnole.

Cristobal ed Eulalia uccidono Francisca per vendicare Salvador

Francisca muore davvero al Segreto? In Spagna, se la sta passando proprio brutta: stando alle ultime anticipazioni, Cristobal (il nuovo fratello di Pepa) le darà una sonora lezione, dopo aver avuto le prove che è stata lei ad aver ucciso suo padre, l'altrettanto spietato Salvador Castro. Cristobal ridurrà in uno straccio Francisca grazie alla complicità di Donna Eulalia che, dopo essere stata cacciata dalla Montenegro, le ha giurato vendetta... una vendetta che ha messo in atto!

Cristobal ed Eulalia non potranno far ritornare in vita Salvador, ovviamente, ma sono in grado di mettere in ginocchio Francisca: la morte sembra sempre più vicina, soprattutto quando, senza avere più un briciolo di forze, sverrà (qui il video completo) e Donna Eulalia non riuscirà più a farla torna in sé. La Montenegro subirà le peggiori torture: verrà picchiata ferocemente da Cristobal, Eulalia la umilierà ogni giorno di più, la costringeranno a mangiare i topi e a non toccare una goccia di acqua. Francisca sarà così disperata che arriverà persino a chiedere aiuto a Severo Santacruz!

Come se non bastasse, come tortura finale, Cristobal farà in modo che la Montenegro si convinca che Salvador sia ancora vivo... Francisca vederà davanti al letto il suo ex marito! Faranno tutto questo per costringerla a firmare dei documenti per poter mettere le mani sulla sua eredità.

Francisca Montenegro muore al Segreto a causa del piano di Eulalia e Cristobal?

Francisca prigioniera di Ascanio: "Non vi lascerò in vita"

Ascanio vuole uccidere Francisca: è interessato al suo denaro e Raimundo Ulloa dovrà mentire alle persone a cui vuole bene per salvarla. El alemán - questo è il soprannome del sequestratore - non ha delle rotelle proprio al loro posto e, se non dovesse ottenere quello che pretende, potrebbe far fuori la riccona senza esitazione alcuna.

Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto segreto, Francisca sarà la prigioniera di Ascanio, un perfido personaggio che avrà un conto in sospeso con Raimundo... Per ferire al cuore del suo rivale, Ascanio rapirà la Montenegro, la donna che ama, e la torturerà (qui il video dell'episodio 1167). Tutti, a Puente Viejo, crederanno che sia morta: la notizia verrà diffusa proprio da Raimundo, che, in realtà, sa che sua moglie è ancora viva. Ma perché racconterà una bugia del genere? Solo facendo credere ai suoi compaesani che Francisca è stata uccisa da Ascanio, potrà diventare il suo erede, per poter pagare così il riscatto: Bosco - figlio di Pepa e figlioccio della Montenegro - criticherà aspramente suo nonno per la sua bramosia di denaro.

Ascanio, se non dovesse ricevere i soldi del riscatto, sarà convinto di ammazzare Francisca, alla quale dirà chiaramente:

"Non vi lascerò in vita".

Raimundo Ulloa, però, non riuscirà a tenere il segreto per sé e lo rivelerà a Bosco e Mauricio, che si diranno disposti ad aiutarlo per liberare Francisca Montenegro. Riusciranno a trovare il rifugio di Ascanio, ma di lui nemmeno l'ombra: riuscirà a fuggire in tempo. Francisca verrà tenuta prigioniera in un altro posto ben nascosto, ma Ascanio non potrà vederla mai più... morirà a causa di un incidente!

Severo e Carmelo distruggono la vita di Francisca

Le anticipazioni del Segreto ci rivelano che Francisca Montenegro avrà nuovi avversari da combattere: Severo e Carmelo. Chi sono? Severo è un uomo potente, che è giunto a Puente Viejo per distruggere una persona... e pare proprio che il suo obiettivo sia la nobildonna, che avrebbe rovinato in qualche modo la sua vita; questo personaggio ha un braccio destro, Carmelo, che lo aiuterà a intimidire Francisca (qui il video). Arriverà anche a ucciderla?

Seguendo la nostra sezione dedicata al Segreto, conoscerete tutte le ultimissime anticipazioni della telenovela spagnola, anche quelle dedicate a Francisca: muore davvero? Se è no, quale sarà il suo destino, ora che ha perso anche Raimundo?

Anna ed Emiliano tornano insieme? Anticipazioni su Un Medico in Famiglia 10

$
0
0
I fan non aspettano altro che vedere Anna ed Emiliano tornare insieme, ma succederà? Le anticipazioni su Un medico in famiglia 10 li vedono non protagonisti, di più: saranno le vere star di questa stagione, parola di Edoardo Purgatori, l'interprete di Emiliano Lupi. Anna ed Emiliano si sono innamorati qualche stagione fa, ma sin da subito era chiaro che si trattava di un amore difficile e infatti già nella scorsa stagione, e dopo che Anna lo ha lasciato, i fan hanno visto soffrire molto Emiliano, sperando in un lieto fine fra i due. 

Nella decima stagione, Anna tornerà stabilmente a Roma (dopo la parentesi di Londra) e sappiamo che rimetterà piede a casa Martini proprio per cercare Emiliano: il ragazzo, infatti, di punto in bianco farà perdere le sue tracce, intenzionato più che mai a disintossicarsi e riprendere in mano la sua vita. Quando Anna (Eleonora Cadeddu) tornerà, si precipiterà a cercare il suo ex fidanzato, con la speranza di poter ricominciare la loro storia insieme, ma si imbatterà in una spiacevole sorpresa, come è emerso dalle anticipazioni sulla coppia.

Emiliano conoscerà Ginevra e i due si metteranno insieme, conosciuta in un contesto molto particolare, e sembrerà felice, ma solo apparentemente. Non rimarrà indifferente alla vista della sua amata Annuccia ed entrerà in confusione: giusto pensare, allora, che Anna ed Emiliano torneranno insieme?

Le anticipazioni sulla trama non finiscono qui, perché la ragazza, dal canto suo, passerà parecchio tempo con Geko, un giovane cantante, e non solo. 


Presto la piccola di casa (anzi, non più, dopo l'arrivo dei gemelli), dovrà affrontare un vero trauma nella sua vita: scoprirà di non essere figlia di Lele! Ed Emiliano potrebbe mai lasciarla sola in un momento come questo? Edoardo Purgatori si è così pronunciato su Instagram:

"In televisione, vestirò nuovamente i panni di Emiliano nella decima stagione di Un medico in famiglia 10 [...]. Questa stagione vedrà Anna ed Emiliano protagonisti di un filone di storia importante... ricco di sorprese!".

Mentre qualcuno li vorrebbe fidanzati anche nella realtà (ma loro negano), noi fan della fiction ci teniamo pronti a tutto, a sorprese belle come anche a sorprese brutte - non perdete nessuna nostra anticipazioni sulla fiction! -, anche se siamo certi che alla fine l'amore trionferà: in Un medico in famiglia 10, Anna ed Emiliano torneranno insieme e speriamo che, da questa stagione in poi, non dovremo più vederli separati!

Benedetta Mazza fidanzata? I gossip sulla vita sentimentale della conduttrice

$
0
0
benedetta mazza
Scoprire se Benedetta Mazza è fidanzata oppure no, sarà la missione dei maschietti appassionati di Pechino Express: nell'edizione numero 5, infatti, ci sarà anche l'esplosiva bionda diventata famosa col ruolo di professoressa a L'Eredità, ma anche per la sua vita sentimentale. Bella come è, non è passata inosservata nel mondo dello spettacolo e più di un personaggio famoso ha posato gli occhi su di lei, spaziando dalla televisione (quindi gli attori) al calcio.

Noi, come sempre, abbiamo iniziato la nostra indagine mettendo ai raggi X i suoi profili social, abbiamo poi raccolto qualche sua recente dichiarazione e il risultato dovrebbe essere che, attualmente, Benedetta non sarebbe fidanzata. Usiamo il condizionale perché il profilo Facebook ci ha tratti un po' in inganno: qui, infatti, si legge ancora "fidanzata ufficialmente dal 10 novembre 2015", ma con chi? Forse si è dimenticata di cambiare il suo status sentimentale, oppure ha risentito Osvaldo e sono tornati insieme (in gran segreto).

Eh già, ci riferiamo a Pablo Osvaldo, calciatore ed ex attaccante di Roma e Juventus, con cui ha vissuto una breve storia, durata pochi mesi, a cavallo tra il 2015 e il 2016. 


Quando i due si sono conosciuti, a novembre 2015, erano impegnati, ma poi è scoppiata la passione:"Eravamo entrambi fidanzati. Poi attraverso i social ci siamo dati appuntamento a Madrid. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Lui è tornato in Argentina e io l’ho seguito, poi le cose non sono andate bene e ci siamo lasciati senza rancore", ha dichiarato al settimanaleChi lo scorso marzo.
Prima di fidanzarsi con Osvaldo, Benedetta ha vissuto una storia ben più lunga: dopo poco aver fatto la sua comparsa nel mondo dello spettacolo, Benedetta è stata subito al centro dell'attenzione per essersi fidanzata con Matteo Branciamore: ebbene sì, "è stata insieme a Marco Cesaroni" per circa tre anni. E cosa starà succedendo oggi, nella vita sentimentale di Benedetta Mazza? Sarà fidanzata? Magari troverà un nuovo amore più in là...

Chi è Silvia D'Amico? Biografia e vita privata dell'attrice di Squadra Antimafia 8

$
0
0
silvia d'amico foto
Chi è Silvia D'Amico? Sentiremo molto parlare di questa attrice nella prossima stagione di Canale 5: è tra i protagonisti di Squadra Antimafia 8, uno dei nuovi arrivati della nuova stagione, e precisamente interpreterà Rosalia Bertinelli, nuova poliziotta della Duomo. Di sicuro, i fan della fiction, che sono tantissimi, si interesseranno a lei e vorranno conoscere la sua biografia, dalla A alla Z, scoprendo anche le curiosità (sul nome, in particolare: è parente di Silvio D'Amico?) e cosa succede nella sua vita privata: sarà fidanzata? con chi? Una cosa alla volta e vi presenteremo Silvia, a trecentosessanta gradi!

È nata a Roma ed è romanissima, ama la sua città e ha con la stessa un legame molto forte; i suoi genitori lavorano in banca e l'hanno sempre sostenuta nelle sue scelte, anche quando ha deciso di voler recitare. Parte del merito, forse, è anche di sua nonna, che le ha sempre fatto vedere i film di Alberto Sordi quando era piccola; all'età di 6 anni aveva ben chiaro il suo destino, voleva fare l'attrice e non ha perso tempo, cominciando organizzando gli spettacoli scolastici.

D'altronde, la sua strada era già segnata dall'omonimia col famoso critico teatrale, Silvio D'Amico, con cui, però, non ha legami di sangue; non a caso si è diplomata, nel 2009, all'Accademia nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico, ma già durante gli studi ha lavorato in teatro. Al settimanale Vanity Fair ha parlato proprio di questa omonimia e del fatto che desiderava già da bambina frequentare l'accademia a lui intestata:

"È un desiderio che ho maturato sin da piccola, da quando una maestra alle elementari mi disse che c'era un'accademia che si chiamava quasi come me. Da allora ho sempre voluto entrare in quella scuola e ce l'ho fatta, anche se non era facile. Quando hanno deciso il nome - ha poi continuato -, ovviamente i miei genitori non erano consapevoli del destino che mi avrebbe riservato. È un omonimia divertente, anche se a volte diventa un tormentone perché molti pensano ci sia un legame di parentela. Lo ribadisco qui: io con Silvio D'Amico non c'entro niente".

E dopo aver approfondito la biografia di Silvia, passiamo alla carriera: ha debuttato al cinema con Il rosso e il blu di Giuseppe Piccioni nel 2012 e ha lasciato il segno con il suo ruolo inFino a qui tutto bene di Roan Johnson; e ancora, sempre per il grande schermo, ha recitato in Il fischietto (2012), Anni felici (2013) e Non essere cattivo (2015). In televisione l'abbiamo vista in Vi perdono ma inginocchiatevi (2014), Questo nostro amore 70 (2014), I delitti del BarLume (2015) e Squadra antimafia - Il ritorno del boss (2016). Ben più lunga, invece, la sua carriera teatrale.

Scheda su Silvia D'Amico

Data di nascita: 4 maggio 1986;
Età: 30 anni;
Segno zodiacale: Toro;
Lavoro: attrice;
Altezza: 167 cm;
Fidanzata: Sì, con Alessandro;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: //.

Silvia D'Amico, la vita privata

Silvia è fidanzata da cinque anni con Alessandro, un ispettore di produzione conosciuto sul set. Lavorare nello stesso ambiente per Silvia non è affatto un problema, anzi è una marcia in più nel rapporto:

"Alessandro ed io siamo cresciuti insieme e continuiamo a camminare spalla a spalla. Abbiamo gli stessi ritmi, a volte passiamo la notte sul set, capiamo le nostre difficoltà reciproche e ci sosteniamo a vicenda. È molto bello, mi dà forza anche se è un po' presto per mettere in cantiere dei figli e ricreare la famiglia meravigliosa in cui sono cresciuta", ha dichiarato al settimanale Grazia in questi giorni.

Arriveranno presto i fiori d'arancio per la coppia? Noi continueremo a seguire l'attrice e vi terremo aggiornati, anche perché siamo certi che dopo la sua partecipazione a Squadra Antimafia 8 il pubblico si affezionerà a lei, o almeno speriamo. Per il momento, quindi, è tutto su biografia e vita privata di Silvia D'Amico!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>