Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Jordi Coll a Una vita è Simon Gayarre: anticipazioni spagnole sul nuovo personaggio

$
0
0
Gonzalo torna Il Segreto
Jordi Coll, a Una vita, è Simon Gayarre. Una notizia, questa, che sorprenderà tutti i suoi fan, che hanno sperato di rivederlo, qui in Italia, in un'altra telenovela e che non potranno quindi rinunciare alla scoperta delle anticipazioni spagnole sul suo nuovo personaggio. Eccoli accontentati perché Aurora Guerra - autrice del Segreto e di Una vita - ha deciso di affidargli un ruolo inedito: dopo averlo visto prima come il buon prete (dal fascino irresistibile) Gonzalo Buenventura, poi è diventato il marito di Maria Castañeda e padre di Esperanza, adesso è Simon a Una vita. Anche Iago Garcia (Olmo al Segreto) ha avuto uno spazio ad Acacias 38, interpretando il malvagio Justo.

L'attore spagnolo ha recitato nella telenovela Il Segreto dal 2012 al 2015, vestendo i panni di Gonzalo, che è uscito di scena per sfuggire all'ira di Francisca Montenegro: quest'ultima avrebbe fatto di tutto pur di rovinare la sua vita, dopo che Maria ha tentato di ucciderla. Gonzalo e Maria hanno messo in scena una finta morte e si sono trasferiti a Cuba con Esperanza: i telespettatori più affezionati hanno creduto che, prima o poi, avrebbero potuto ritornare a Puente Viejo e, invece, adesso è saltato fuori che Jordi Coll è diventato attore di Una vita e che non ha recitato più alcuna scena per Il Segreto.


Jordi Coll è Simon Gayarre a Una vita: chi è? Un ragazzo con la testa sulle spalle, che ha sempre avuto una condotta ineccepibile, molto riservato e gentile con tutti, anche con quelle persone che tramano alle sue spalle... Ha prestato servizio per diverse famiglie aristocratiche, che sono state sempre buone con lui, tanto che gli hanno consentito di imparare nuove lingue, di diventare un uomo curioso, intelligente e dai modi gentili. Jordi Coll sarà un maggiordomo, dunque, come non se ne sono mai visti ad Acacias 38.

Come spiega bene il sito Vanitatis, Simon Gayarre di Una vita sarà il protagonista di una storia d'amore appassionata, che farà sognare tutti i telespettatori. Ecco altre anticipazioni spagnole di Una vita:

"Simon Gayarre (personaggio di Jordi Coll) raggiungere Acacias per lavorare nella casa del colonnello Arturo Valverde e della figlia ribelle Elvira. Ma dietro il suo arrivo, c'è dell'altro: Simon, a quanto pare, non ha scelto a caso questo quartiere di Madrid. Simon Gayarre raggiunge Acacias alla ricerca di qualcosa legato al passato. Riuscirà a trovare le risposte sul suo passato?".

Nella nostra sezione dedicata a Una vita, anticipazioni spagnole e curiosità imperdibili non mancheranno mai: Jordi Coll, quindi, sarà un nuovo protagonista della seguitissima telenovela di Canale 5. Tra più di un anno, lo rivedremo in Italia: voi lo avreste preferito nei panni di Gonzalo oppure siete  più curiosi di vedere come interpreta il maggiordomo Simon Gayarre a Una vita?

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano a sorpresa dopo dodici anni d'amore

$
0
0
Angelina Jolie e Brad Pitt divorzianoAngelina Jolie e Brad Pitt divorziano: a grande sorpresa la notizia sta circolando da qualche ora e si è diffusa a macchia d'olio sul Web, e sui social network. I due attori erano tra i più seguiti e amati di Hollywood, e non solo, e negli anni in cui sono stati insieme sono sempre sembrati innamorati come il primo giorno; tranne nell'ultimo periodo, quando anche le condizioni di salute della bellissima Angelina avevano preoccupato, e non poco, i fan. 

Sono stati paparazzati insieme l'ultima volta a luglio, mentre facevano colazione in un locale di Los Angeles, poi nulla più. E adesso sappiamo il perché: Angelina ha chiesto il divorzio a Brad, pochi giorni fa, e le carte sono state già depositate. 

Sui motivi che hanno spinto l'attrice a voler interrompere il loro matrimonio non c'è molta chiarezza, perché non sono stati, ovviamente, resi noti: stando ad alcune fonti del sito inglese TMZ, che ha anche diffuso la notizia, non ci sarebbe di mezzo una terza persona, quindi nessun tradimento.

Pare che, invece, le cause siano da imputare a un comportamento di Brad che ad Angelina non stava più bene, soprattutto perché lo riteneva dannoso a lungo andare per i loro sei figli; il sito di gossip parla di "differenze inconciliabili" sull'educazione della prole. A tal proposito, nell'accordo di divorzio Angelina avrebbe chiesto la custodia esclusiva dei figli, lasciando all'ormai ex marito la possibilità di vederli, e non avrebbe chiesto nessun sostegno economico.

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pittè arrivato come un fulmine a ciel sereno: da anni circolano sui social network le parole d'amore profondo che l'attore aveva dedicato alla madre dei suoi figli, facendo sognare a tutte le donne di trovare un uomo così. E invece, pare che anche lui ha dei difetti (tempo fa si vociferava che puzzasse, addirittura).

Dopo dodici anni d'amore, e soltanto due di matrimonio - si sono sposati nel 2014 -, Angelina e Brad divorzieranno: che qualcuno informi anche i concorrenti del Grande Fratello VIP, perché questa è una notizia dalla portata clamorosa. 

Con questa separazione, va in frantumi anche una delle coppie che consideravamo tra le più solide del mondo dello spettacolo. Di sicuro c'è di peggio nella vita, ma è altrettanto sicuro che in molti accoglieranno con dispiacere la notizia del divorzio di Angelina e Brad, anche perché è pur sempre una famiglia con sei figli che si distrugge.

Chi è Valeria Marini? Biografia e vita privata della showgirl

$
0
0
Valeria Marini Grande Fratello VIP
Tutti sappiamo chi è Valeria Marini (nome vero e per intero: Valeria Virginia Laura Marini) e tutti abbiamo ricevuto i suoi baci stellari... almeno una volta nella vita! Ma, per conoscerla perfettamente, non potete rinunciare a leggere le curiosità su vita privata e biografia della showgirl e stilista italiana. In ogni programma in cui ha fatto la sua comparsa (e, diciamocelo chiaramente, non passa mai inosservata), ha dimostrato di avere un'attenzione particolare per il suo pubblico, che apprezza la sua grande simpatia, la sincerità, la generosità (ha prestato di tutto ai coinquilini del Grande Fratello VIP) e i suoi modi da fare da vamp; una vamp atipica che, paradossalmente, non si prende mai sul serio, anche se passa svariate ore a sistemarsi il trucco e a mostrarsi al meglio. Ma non è attaccata in maniera ossessiva alla sua immagine e, chi ha seguito attentamente il GF VIP, lo sa.

Hanno fatto molto chiacchierare le foto di Valeria Marini senza trucco: mostrandosi così com'è davvero, ha fatto capire a tutti che non le interessa di apparire ogni secondo perfetta. Certo, chi afferma che oggi Valeria Marini è rifatta non dice una bugia: qualche ritocchino alle labbra lo ha fatto (e non solo)... ma questo che significa? Niente, Valeria dimostra che si può essere belle e sensuali anche a cinquant'anni.

Al Grande Fratello VIP, Valeria Marini ha voluto veramente mettersi in gioco, mostrandosi per quella che è veramente, senza filtri: "Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità - ha confessato al settimanale Chi -. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza, anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare".

Al video di presentazione del GF VIP, ha invece detto questo: "La mia vita è un po' un reality, per questo voglio condividerlo col grande pubblico. Voglio condividere la mia energia stellare con tutti".

Qui di seguito, potete leggere tante altre curiosità su biografia e vita privata di Valeria Marini!

Scheda biografica su Valeria Marini: chi è la showgirl

La personalità di Valeria Marini: chi è davvero

  • Pregi: Generosa, coraggiosa, battagliera, sincera, simpatica e alla mano;
  • Difetti: Ordinata a livelli esagerati e schizzinosa.

Valeria Marini non solo soubrette: stilista e super-concorrente di reality show

Da soubrette, Valeria Marini è poi diventata una stilista, un'attrice e una produttrice cinematografica. Basta così? Certo che no: è stata anche una concorrente - e che concorrente! - dell'Isola dei famosi e di Notti sul ghiaccio, il programma di pattinaggio artistico condotto da Milly Carlucci. Valeria, senza troppe lamentele, è riuscita a sopportare la "fame" (e le lingue velenose) dell'Isola e si è data molto da fare per essere una pattinatrice decente:

"In programmi analoghi, la preparazione sportiva dei partecipanti dura quattro o cinque mesi - ha spiegato al settimanale Gente -. Io, grazie al mio maestro Federico Degli Esposti, ci ho impiegato solo un mese, allenandomi tre ore al giorno. Dal momento in cui abbiamo cominciato a lavorare, mi sono completamente affidata a Federico. C'è parecchio feeling. È molto fisico, mi dà sicurezza".

Valeria Marini da star del Bagaglino ad attrice in Spagna

Valeria Virginia Laura Marini è nata a Roma, ma si è dovuta trasferire a Cagliari dopo la separazione dei genitori (mamma Gianna Orrù e papà Mario Marini), dove ha vissuto assieme alla madre e a Claudia, sua sorella. È ritornata a Roma per conseguire il diploma al Liceo San Gabriele e per tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo, il suo più grande sogno: è diventata prima modella con lo pseudonimo di Lolly, poi si è piazzata al terzo posto nel concorso Una ragazza per il cinema e, infine, ha preso parte alla commedia I ragazzi irresistibili, che le ha permesso di costruirsi un personaggio con la testa fra le nuvole molto apprezzato agli inizi della sua carriera.

Ha cominciato il suo percorso in televisione nel 1992 con Luna di miele, dove Pier Francesco Pingitore ha avuto modo di capire che era l'unica adatta a sostituire Pamela Prati al Bagaglino, varietà che l'ha consacrata al successo. Da quel momento, tutti i pezzi grossi dello spettacolo e del cinema l'hanno voluta nei propri progetti: ha recitato nel film Incontri proibiti di Alberto Sordi, in Gole ruggenti, Abbronzatissimi 2 - un anno dopo, e ha condotto La grande sfida affiancando Gerry Scotti; insieme ad Alba Parietti, è stata la conduttrice della Serata Mondiale del 1994, il programma incentrato sui Mondiali di calcio.

Valeria Marini non ha lavorato solo in Italia: nel 1996, si è fatta conoscere dal pubblico spagnolo col film Bambola di Brigas Luna; tra il 2000 e il 2001, ha recitato invece nel film Corazón de bombón e Buñuel y la mesa del Rey Salomón.

Il successo di Sanremo, la passione per la musica e la moda

Una delle esperienze più importanti per Valeria è sicuramente quella della conduzione del Festival di Sanremo 1997, dove ha collaborato con Mike Bongiorno e Piero Chiambretti: sono stati protagonisti di un'edizione (la 47esima, per la precisione) che ha registrato il 58% di share con una media di 14 milioni di telespettatori. Il suo interesse per la musicaè continuato: ha condotto con Pippo Baudo La canzone del secolo, ha inciso la cover Volare di Domenico Modugno (dando il ricavato delle vendite alle vittime del terremoto di Abruzzo) e ha registrato due canzoni scritte da Gigi D'Alessio: Amare amare amare e Seduzione di donna; col cantautore napoletano, ha anche duettato in alcune tappe del suo tour e, di comune accordo, hanno deciso di devolvere in beneficenza tutti i soldi ottenuti dai brani scritti per lei.

Valeria ha fatto di tutto e di più, durante la sua carriera, accettando anche la proposta di diventare una concorrente di reality show di successo: nel 2008, Barbara d'Urso l'ha voluta a Reality Circus; nel 2008, ha preso parte a L'Isola dei famosi, vivendo un'esperienza-lampo perché vi aveva partecipato solo a seguito di una scommessa fatta con Simona Ventura mentre è stata una concorrente effettiva nel 2011; è diventata "ballerina per una notte" a Ballando con le stelle nel 2014 e, nel 2015, ha deciso di mettersi alla prova con Notti sul ghiaccio.

La passione per la moda ha permesso a Valeria Marini di realizzare Seduzione, una linea di intimo, e Seduzioni Diamonds, la marca dei suoi abiti, che sono stati mostrati sulle passerelle di Milano e di Los Angeles, riscuotendo un grande successo.

La vita privata di Valeria Marini: chi è il fidanzato e chi sono gli amori più importanti

La vita privata di Valeria Marini non è segreta: il mondo del gossip ha sempre un posto per lei e gli italiani hanno seguito con interesse le sue storie d'amore, da quella con Vittorio Cecchi Gori a quella con Antonio Brosio, che non ha voluto nascondere dai più pettegoli: "Confesso: sto con Antonio- aveva ammesso al settimanale Chi -. Capita che le amicizie si trasformino in sentimento, ma non c'è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza".

Valeria si è fidanzata con Antonio (ex corteggiatore di Uomini e Donne) solo dopo aver rotto con Giovanni Cottone: il loro matrimonio è durato un anno e poi hanno preso due strade diverse. Tra le tante conquiste della showgirl dai "baci stellari", spunta anche il nome di Alfonso Signorini, che ha ammesso di esser stato abbagliato dalla sua bellezza.

Dopo la relazione con Antonio Brosio, Valeria Marini si è fidanzata con Patrick Baldassari, del quale ha parlato sempre al settimanale Chi: "Lui è sempre tra i miei migliori amici. L'amore e la passione però sono un'altra cosa".

Al Grande Fratello VIP, troverà l'amore? Lei non si preclude nulla: "Potrebbe essere. Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del GF tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante".

Numerose volte si è parlato di presunte gravidanze: Valeria Marini è stata incinta durante la relazione con Vittorio Cecchi Gori, ma ha avuto unaborto spontaneo; quando invece è stata con Giovanni Cottone sono pullulati articoli dal titolo Valeria Marini mammama tutti sono stati sempre smentiti.

Cinque curiosità su Valeria Marini

  • Ha prestato la sua voce a un personaggio de I Simpson, doppiato da Michelle Pfeiffer in America;
  • Ha realizzato un calendario che ha venduto la cifra record di tre milioni di copie nel 1996 (era stata fotografata da Helmut Newton);
  • La parola "videochiamami"è il tormentone del 2005 lanciato dalla compagnia telefonica 3;
  • Ha scritto un libro intitolato Lezioni intime;
  • È stata la prima VIP italiana a esser stata protagonista di un docu-story: lo ha realizzato Pif per il programma Il testimone.
Nella nostra sezione dedicata a Valeria Marini potretre trovare tutte le news sul suo conto relative non solo al Grande Fratello VIP. Adesso conoscete bene la sua biografia e buona parte della sua vita privata divenuta pubblica - com'era ovvio che fosse - per via della fama acquisita durante tutti questi anni: che idea vi siete fatti di questo simpatico personaggio?

Oggi Uomini e Donne, 21 settembre in onda trono Classico: tronisti già stufi di Annunziata, Claudio vuole Francesco?

$
0
0
foto belle tronisti uomini e donne
A Uomini e Donne oggi vedremo nuovamente il trono Classico con protagonisti ancora Georgette Polizzi e Davide Tresse e ovviamente i quattro tronisti: il 21 settembre sarà però quasi tutto incentrato sul trono di Claudio D'Angelo e Riccardo Gismondi, messi in secondo piano a causa dei recenti avvenimenti che hanno caratterizzato il trono Classico. Non ci saranno solo Claudio e Riccardo comunque: è impossibile infatti che tra un taglio e l'altro a Uomini e Donne abbiano deciso di tagliare l'esterna di Francesco e Claudio, visto che del primo il tronista sembra invaghito.

Sarà una bella puntata come lo è stata quella legata alla prima parte della registrazione: Riccardo e Claudio non riusciranno a capacitarsi di come Annunziata sia così indecisa tra loro due, tant'è che nelle prossime puntate nascerà una polemica ancora più accesa fra entrambi. 

La ragazza sarà senz'altro un personaggio chiave del programma ma non ci giureremmo: sia Riccardo sia Claudio sembrano già esasperati dai suoi atteggiamenti e forse è il caso che scelga davvero (cosa che forse farà molto presto viste le anticipazioni sul trono Classico uscite finora).

Non pensiamo che andrà in onda il Trono Over ma oggi le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo visto che Uomini e Donne ci ha abituato a questi cambiamenti: qualora dovesse succedere comunque vedremo Gemma parlare della sua frequentazione con Marco ovviamente tra uno litigio e l'altro con Tina Cipollari, prima fastidiosissima ed esagerata, ora invece necessaria per evitare che ci addormentiamo. Ad ogni modo qui trovate le anticipazioni sul trono Over.

Se volete restare aggiornati questa sezione su Uomini e Donne vi tornerà molto utile poiché seguiamo da sempre il programma e i suoi protagonisti: occhio ad aggiornare spesso la pagina linkata perché di news ne escono a bizzeffe ogni giorno. Per il resto buona visione!

Rimbocchiamoci le maniche, quarta puntata anticipazioni (28 settembre 2016): Caty fugge, Angela e Fabio si ritrovano?

$
0
0
Rimbocchiamoci le maniche foto
Cosa succederà nella quarta puntata di Rimbocchiamoci le maniche? Con le anticipazioni per mercoledì 28 settembre 2016 ricostruiremo un vero riassunto della puntata che ci aspetta, con numerosi colpi di scena e svolte decisive. Per Angela le cose stanno migliorando al comune di Offidella e la sua tenacia la aiuterà ad andare avanti, contro tutto e tutti; potremmo dire lo stesso della sua vita privata? Il pubblico proprio non sa cosa aspettarsi, se tornerà insieme al marito oppure no, preferendo quindi Paolo.

Leggiamo adesso le anticipazioni sulla quarta puntata per capirne di più: dopo che Caty ha visto il bacio tra Angela e Paolo, deciderà di scappare; incontrerà Antonio e andrà in macchina con lui, non si sa dove. Lui non si rivelerà di certo gentile e allora Caty lo costringerà a fermarsi con l'auto per scendere subito. Si ritroverà al mare, da sola, e non risponderà neanche alle telefonate della madre, poi si accorgerà della presenza di Dario e con l'intento di allontanarsi, andrà al largo e rischierà di annegare. Sarà proprio Dario a prenderla e a farla ragionare.

Nel frattempo, al comune non mancheranno le insidie per Angela e questa volta coinvolgerà le sale gioco: Dorina avrà debiti a non finire e tenterà di togliersi la vita, ma anche Ercole finirà nel giro. Angela  (Sabrina Ferilli) vorrà far chiudere questa sala e sarà proprio Caty a darle una mano, perché ritroverà un quadro nascosto nell'edificio che era il teatro della città. Anche se la figlia le darà non poco filo da torcere, alla fine Angela riuscirà nel suo intento e restituirà anche un teatro a Offidella, dove potranno esibirsi i ragazzi di Don Cesare. 

Approfondisci: scopri il cast completo di Rimbocchiamoci le maniche!

Le anticipazioni di Rimbocchiamoci le maniche non finiscono qua, perché proprio nello spettacolo di questi ragazzi Ercole interpreterà Romeo e Rebecca sarà Giulietta; sappiamo bene che il ragazzo è innamorato della compagna, che però è la figlia di Delfino. Riusciranno a superare questo ostacolo? 

Infine, grazie alla fuga di Caty, Angela e Fabio si ritroveranno di nuovo vicini e riusciranno a guardarsi negli occhi come non succedeva da molto tempo. E sarà inevitabile, allora, domandarsi se la coppia riuscirà

Il Segreto oggi: anticipazioni, ora e riassunto puntata mercoledì 21 settembre 2016: Hipolito e Gracia si lasciano

$
0
0
Gracia Hipolito Il Segreto
Hipolito e Gracia si lasciano... per volere del figlio di Dolores! Anticipazioni e riassunto della puntata del Segreto di oggi mercoledì 21 settembre 2016 (ora: 16.20) ci rivelano che, una volta ritornato a Puente Viejo, Hipolito non è più lo stesso e non ha nessuna intenzione di continuare la sua conoscenza con Gracia. Come mai? La ragazza non riesce a capire la ragione ma, essendo parecchio battagliera, non si lascia sfuggire, con troppa facilità, quello che potrebbe rivelarsi l'uomo della sua vita e lo affronta a viso aperto. Hipolito, quando ha difronte a sé donne così caparbie, tentenna sempre e rivela tutta la verità...

Se c'è chi ha sperato, dopo il capitolo finito male con Quintina, che Hipolito e Gracia potessero mettersi insieme, nella puntata del Segreto di oggi 21 settembre 2016 cambierà idea, visto che il ragazzo dimostra di essere cambiato. Ma, come ben si sa, Hipolito non è poi un così grande attore e Gracia lo smaschera facilmente. Nonostante l'impegno che Hipolito ci mette per allontanare Gracia, il loro futuro sarà roseo e avranno persino un bellissimo matrimonio.

Continuano queste anticipazioni sul riassunto della puntata di oggi 21 settembre del Segreto. Un altro personaggio, a Puente Viejo, soffre per via del mal d'amore: Matias non è riuscito ad aprire il suo cuore a Prado, che è sempre più vicina a Sixto, il ragazzo arrivato da poco al paesino che non sembra avere proprio delle buone intenzioni... Prado e Sixto si baciano al Segreto e Matias deve incassare questo brutto colpo. Ci sarà mai anche un primo bacio fra Matias e Prado?

Ines è malata e comincia ad accusare degli strani sintomi: teme che, un giorno, possa abbandonare Bosco e Beltran, dopo aver a lungo faticato per conquistare un pezzetto di felicità; Lucas le ha detto chiaramente che le sue condizioni di salute sono critiche e non è dunque impossibile che Ines possa morire improvvisamente.

Severo e Carmelo brindano per aver distrutto Francisca Montenegro e per essere riusciti a ritrovare Sol.


Concludiamo riassunto e anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 21 settembre 2016, con Aurora che spiega di trovarsi molto bene in Francia: non tornerà mai più a Puente Viejo? Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete leggere tante anticipazioni su Aurora, che vi permetteranno di scoprire cosa farà nelle prossime puntate. Per il momento, la figlia di Pepa ha fatto la sua scelta, ma il futuro ha in serbo per lei nuove sorprese!

Bosco innamorato di Andrea Damante? Al Grande Fratello VIP sensazioni strane

$
0
0
Bosco innamorato di Andrea Damante
E se Bosco Cobos si innamorasse di Andrea Damante? Il simpaticissimo attore spagnolo si è lasciato andare in strane confessioni nella serata di ieri, nella Casa del Grande Fratello VIP. Bosco si trovava in giardino, se così possiamo chiamare lo spazio all'aria aperta della Cantina, e ha detto alla Ciociara, con cui ha instaurato un bel rapporto, che aveva bisogno di dirle qualcosa, di confessare qualcosa che sentiva dentro da tutto il giorno e che non riusciva a spiegarsi. 

Dato che l'espressione, e l'agitazione, di Bosco lasciava intendere che c'entrasse qualcuno dei concorrenti, Alessia ha subito chiesto se si fosse innamorato di qualcuno; lo spagnolo ha negato, ma non smetteva di sorridere e di dirle che le avrebbe spiegato dopo, perché in quel momento non poteva parlarne. Caso strano, Andrea si trovava in confessionale, che è vicinissimo al giardino, per questo la Cioci ha chiesto se c'entrasse l'ex tronista.

E Bosco ha confermato! A quel punto, Alessia ha esclamato: "Ti piace Andrea?!",e nel momento in cui il pubblico collegato sulla diretta dalla Casa si aspettava una risposta positiva, ha dovuto rinunciarci. Non che il Dama non abbia fatto colpo - in più, non le manderà a dire a Costantino -, ma Bosco è ben consapevole che lui è etero e che è fidanzatissimo (con Giulia De Lellis), quindi non potrebbe mai piacergli. 

Questo non esclude che durante tutta la giornata di ieri, Bosco ha sentito delle strane sensazioni verso Andrea, sensazioni che non riusciva a spiegarsi.

Questo ha confidato ad Alessia, la Ciociara, che per prima ha pensato che Bosco si fosse innamorato di Andrea, ma così non è, o almeno non per il momento. A cosa erano dovute, allora, quelle sensazioni strane di cui ha parlato? Probabilmente ne riparlerà nei prossimi giorni, qualora dovessero ripresentarsi, e la situazione sarà più chiara.


Consultate la nostra raccolta per non perdere i prossimi aggiornamenti e qualsiasi novità sul Grande Fratello VIP. L'amico di Jonas non smetterà di stupirci e ci farà divertire tantissimo, oltre a emozionarci con la sua sensibilità, ma confidiamo in Alessia per scoprire le prossime novità su Bosco e i suoi innamoramenti!

Eric e Quinn si sposano: anticipazioni americane di Beautiful clamorose

$
0
0
Eric e Quinn si sposano
Non ci crederete, ma Eric Forrester e Quinn Fuller si sposeranno! Di anticipazioni americane di Beautiful di tale portata ne sono arrivate in passato, ma probabilmente nessuno si sarebbe aspettato che la stilista di gioielli potesse arrivare a conquistare il capostipite di casa Forrester. Che sia stato un modo per rientrare in azienda e in famiglia, dopo essere stata messa pesantemente alla porta? Il dubbio sulla veridicità dei suoi sentimenti verso Eric, inutile dirlo, sono più che comprensibili.

Seguendo le nostre anticipazioni americane saprete già che questa coppia sconvolgerà gli equilibri di tutta la famiglia e sarà causa di numerosi scontri, perciò forse era prevedibile un risvolto come il matrimonio: Eric e Quinn saranno uniti nella battaglia contro tutti, non si fermeranno neanche quando a chiedere loro di farlo saranno le persone a cui tengono di più al mondo. Vi basta pensare che, stavolta, Quinn non si farà da parte per la felicità del figlio Wyatt.

Proprio così, perché una delle persone che fra tutte sarà più agguerrita contro la relazione tra Eric e Quinn, che si sposeranno comunque, sarà Steffy: il rapimento di Liam non le andrà affatto giù e vorrà tenere la suocera fuori dalla sua vita a tutti i costi; immaginate cosa combinerà quando scoprirà che suo nonno comincerà una relazione proprio con Quinn, inizialmente in modo clandestino - i dettagli nelle trame americane di agosto 2016 -. 

Andrà in escandescenza, così come anche Ridge, Rick e tutta tutta la famiglia Forrester. Tutti si opporranno a questa relazione, ma Eric e Quinn staranno insieme.

Anche quando Steffy lascerà Wyatt per colpa di Quinn, lei non vorrà arrendersi e preferirà portare avanti la relazione con Eric piuttosto che permettere al figlio di continuare felicemente il suo matrimonio

E poi Forrester senior riassumerà la futura moglie nell'azienda di moda, di cui tornerà al comando e anche per questo i figli avranno grossi timori su queste nozze, pensando che Quinn abbia soltanto voglia di potere e si approfitterà quindi di Eric. Sarà uno shock per tutti, quindi, scoprire che Eric vorrà sposare Quinn - se ne parla già nelle anticipazioni americane di settembre 2016 -

A celebrare le nozze sarà il reverendo Murphy e siamo certi che sarà una cerimonia da non perdere. La famiglia accetterà la Fuller come nuova matriarca? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni americane sulla soap opera, nel frattempo sappiamo che nessuno fermerà il matrimonio di Eric e Quinn: si sposeranno e vivranno per sempre felici e contenti?

Ines muore davvero di diabete al Segreto: anticipazioni future sulle prossime puntate

$
0
0
Ines e Bosco foto
Ines muore davvero di diabete al Segreto: per lei, non ci sarà alcuna speranza di sfuggire a quella terribile malattia che, giorno dopo giorno, la spegnerà sempre più. Le anticipazioni future sulle prossime puntate ci rivelano che Ines, comunque, lotterà duramente per sopravvivere, per stare il più tempo possibile con Bosco e Beltran, passando con loro dei momenti indimenticabili. Ma il futuro sarà poco clemente con questa stupenda famiglia, che ha combattuto tanto per arrivare a guadagnare un po' di felicità. Subito dopo aver vissuto il momento più bello della sua vita sposando Bosco, Ines scopre di essere gravemente malata di diabete.

Inizialmente, Ines nasconderà la verità a Bosco, fino a quando il marito non noterà che sarà sempre più strana, e allora le chiederà spiegazioni... Bosco si darà da fare per trovare una cura e riunirà i suoi amici più stretti. Peccato che la notizia giungerà anche alle orecchie di Francisca Montenegro, che odia profondamente Ines (sia per la sua povertà sia per essere la cugina di Candela). 

Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, Francisca escogiterà il piano per eliminare definitivamente Ines Mendizabal e non ne farà parola con nessuno: non vuole che qualcuno possa tradirla. Lucas si prenderà cura personalmente di Ines: contatterà molti medici, che giungeranno a Puente Viejo per capire cosa fare per arrestare il corso del diabete, ma la ragazza non trarrà alcun giovamento dalle medicine, anzi, a causa di un ciarlatano, si sentirà ancora peggio. Lucas, allora, sarà costretto a dirle che ha pochi giorni di vita.
Anche Severo verrà a conoscenza della sorte sventurata di Ines, ma intenderà cambiare il suo destino: il nuovo fidanzato di Candela riuscirà a convincere un medico esperto nella lotta del diabete a visitare la giovane. Bosco e Ines saranno finalmente felici perché il dottore prometterà loro di avere un farmaco pronto per l'uso che potrà darle notevoli benefici. Qualcosa, però, andrà storto... Gli spoiler spagnoli sulle nuove puntate del Segreto ci rivelano che di quel medico non si saprà più nulla e giungerà invece in paese il dottor Iglesias, incaricato da Francisca di uccidere Ines!

Dopo la morte di Ines, Francisca Montenegro entrerà nuovamente nella vita di Bosco: capirà che, non avendo più quella nemica nei paraggi, potrà circuire nuovamente il suo ex figlioccio, mettendolo contro quelle persone che veramente gli vogliono bene. La Montenegro non sa, però, che Bosco non è più il ragazzo ingenuo di un tempo e che ha capito benissimo chi ha difronte: dopo essere fuggito per restare solo e dopo aver promesso a Beltran che non lo abbandonerà mai, Bosco vorrà trascorrere sempre più tempo con Candela, Rosario ed Emilia.


Ines muore davvero al Segreto per il diabete (qui il video della puntata 1136) e Bosco dovrà fare i conti con questa terribile notizia: nella nostra sezione dedicata al Segreto, saprete quale sarà il suo futuro e se, nel suo cuore, ci sarà posto per un'altra donna.

In Spagna, Ines è morta il 13 agosto 2015, e noi potremmo vedere in TV questa tragica scena tra non molte settimane. Bosco, dopo la morte di Ines, diventerà un'altra persona! Ci penserà qualche nuovo personaggio a permettergli di ritrovare sé stesso.

Antonella Mosetti lascia il Grande Fratello VIP? Asia la preoccupa

$
0
0
antonella mosetti e sua figlia asia
Antonella Mosetti potrebbe lasciare il Grande Fratello VIP da un momento all'altro. Non stiamo dicendo che succederà domani o lunedì prossimo, ma sua figlia Asia la sta preoccupando e non poco. Vivere un'esperienza del genere e rapportarsi ad altre persone in presenza dei genitori potrebbe limitare chiunque, nonostante tra madre e figlia ci sia molta complicità e confidenza; e se ne sta rendendo conto anche Asia, entrata nella casa definendo sua madre quasi una sorella, ma così non può essere. Antonella rimane sua madre, non una sua amica, e adesso sta facendo i conti con questa realtà.

Tutto è successo ieri sera, quando Asia ha cominciato ad avvertire un certo malessere ed è andata a cercare conforto in confessionale; non devono averla aiutata molto, però, perché la Mosetti poi è intervenuta chiedendo alla figlia cosa non andasse. Ha cercato di ignorarla, ha detto, ma vedendola stare male non ha potuto più rimanere in disparte. La figlia prima è scoppiata a piangere, poi ha cominciato a spiegare:"Non sto male, è che non mi sento molto all'altezza", ha detto Asia.

"Perché? Qui siamo tutti uguali. Ne abbiamo parlato prima di entrare. Sei la più piccolina, ma magari tu sei più all'altezza di uno di 50 anni. Non tutti i 20enni riescono a fare quello che stai facendo tu"
, questa è stata la risposta di Antonella e il tentativo di tirare su di morale la figlia. Non ci è riuscita al primo tentativo e consolandola ancora, ha detto anche di essere disposta a lasciare il Grande Fratello VIP per lei:

"In qualsiasi momento puoi dirmi 'mamma, non voglio più stare qua' e ce ne andiamo. Se il GF dovesse dirmi 'lasci Asia e vai via tu', io direi sì, perché vieni prima tu. Mi rendo conto del blocco tuo, lo avrei pure io".

Asia ha provato a spiegare che il problema non sono né sua madre né gli altri concorrenti:
 
"Io voglio stare qua fino alla fine, ma il problema è con me stessa. Non col gioco e con loro. Mi sento un pesce fuor d'acqua e in più la figura tua è presente, quindi non mi sento mai del tutto libera".

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Asia Nuccetelli!

Mamma Mosetti, a questo punto, ha escogitato un altro piano, quello di calcolare meno la figlia e lasciarla più libera di interagire con gli altri. Funzionerà? Seguite tutte le nostre novità sul Grande Fratello VIP per scoprire se Antonella deciderà di lasciare il gioco per favorire sua figlia Asia, anche perché, a suo dire, la piccola di casa "ha appena iniziato".

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme: "La mia situazione con lui è ufficiale"

$
0
0
Andrea Iannone e Belen Rodriguez foto
Ritorna il gossip sulla showgirl più chiacchierata d'Italia: Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme? Dopo numerose smentite, Belen non vuole più nascondere la verità e, al settimanale Chi, ha confessato di essersi fidanzata. A lungo si è pensato che ci fosse stato un ritorno di fiamma con Marco Borriello (e foto e stati facevano intuire che avevano rispeso a frequentarsi assiduamente), ma adesso è saltato fuori che la Rodriguez ha occhi solo per Andrea Iannone: si sono messi insieme davvero. Una storia d'amore neonata, che sta incuriosendo i più gossippari, che vogliono sapere come è nata la loro storia d'amore e cosa ha colpito di più di Andrea a Belen.

Nonostante abbia fatto un grande passo, rivelando che si è fidanzata con Andrea Iannone, Belen Rodriguez preferisce non dire tutto sulla sua nuova relazione e, sull'ultimo numero del settimanale Chi, si può leggere questa sua dichiarazione:"La mia situazione con lui oggi è un qualcosa di ufficiale".

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Belen Rodriguez

Belen e Andrea stanno insieme davvero. Pare proprio che ieri, 20 settembre 2016, abbiano ufficializzato il loro fidanzamento: una data importante, per la Rodriguez, non solo per il suo compleanno, ma anche per l'anniversario del suo matrimonio con Stefano De Martino. Le cose cambiano e nuovi amori arrivano sempre. La domanda che bisogna porsi è: sarà, questa volta, quello giusto?

In passato, il pilota  della Ducati aveva fatto provare la sua moto a Belen Rodriguez, apprezzando molto l'immagine di una donna sensuale come lei sul suo bolide. A quel tempo, però, Belen stava insieme a Stefano. A distanza di alcuni mesi, Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono messi insieme e ieri, dopo una cena romantica, si sono dati un bacio appassionato (e qui potete vedere la loro foto).

Se volete scoprire altre news su Belen Rodriguez e Andrea Iannone come coppia, non vi resta che leggere, qui di seguito, tutte le notizie su di loro ordinate uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

23/06/2016. Primi gossip su Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme? Il gossip sta rimbalzando da una rivista a un'altra, da un sito a un altro, ma la showgirl lo ha sgonfiato subito. Strano ma vero, non vuole stare più al centro delle chiacchiere della gente, soprattutto quando viene affiancata a finti fidanzati, come è successo recentemente. Sullo yacht a Ibiza, Belen e Andrea sono stati immortalati dagli scatti dei fotografi di Chi e immediatamente si è pensato che fra i due ci fosse del tenero... Niente di più falso!

Tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez c'è semplicemente una bella amicizia: si stanno conoscendo meglio, questo è vero, ma non perché, tra i loro progetti, ci sia quello di iniziare a intessere una storia d'amore. "Fidanzato"è una parola che a Belen provoca una forte allergia. Ora come ora, vuole essere libera: non ha nessuna intenzione di ritornare con Stefano De Martino e nemmeno con Andrea Iannoneo Marco Borriello, il suo ex, anche lui a Ibiza, dove ha festeggiato 34 anni.

Stanca del gossip sul motociclista Andrea Iannone, Belen Rodriguez ha scritto un chilometrico messaggio sul suo profilo Facebook ufficiale:

"Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento, me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei. Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste str***ate, e perché non ho mai fatto strategie d'immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare, ma a me non interessa"

"Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d'amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose, anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un'intervista! Vi abbraccio! Belen".

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stanno insieme. La showgirl non è ancora pronta per fidanzarsi di nuovo perché sta bene così: attorniata dagli amici, dalla sua famiglia e dal piccolo Santiago, il suo unico principe.

Ricordate che, nella nostra sezione dedicata a Belen Rodriguez, troverete tutti i gossip che la riguardano. Andrea Iannone si rivelerà essere l'unico uomo della sua vita?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Il Segreto oggi: anticipazioni, ora e riassunto puntata giovedì 22 settembre 2016: Ines incinta di Bosco di nuovo?

$
0
0
Ines incinta di Bosco di nuovo Il Segreto
Ines incinta di Bosco di nuovo? Non finiscono mai i colpi di scena! Anticipazioni e riassunto della puntata di oggi giovedì 22 settembre 2016 del Segreto (ora: 16.10) ce ne rivelano uno decisamente inaspettato: Ines potrebbe aspettare un altro figlio, il fratello di Beltran. Questa notizia colpirà in prima persona Ines, che non ha mai creduto possibile ricevere una bella notizia dopo l'altra, visto che, in vita sua, è la prima volta che ha avuto un periodo felice come quello che sta vivendo a Puente Viejo. Ines, quindi, è al settimo cielo, ma sa bene che deve contenere la sua contentezza: il suo stato di salute precario potrebbe compromettere seriamente la seconda gravidanza.

Queste anticipazioni del Segreto di oggi 22 settembre 2016 sono super-positive: non succede spesso, anche perché, dietro a un avvenimento emozionante, ce n'è sempre uno drammatico. Succederà lo stesso a Ines? Non appena Lucas le dirà che potrebbe essere incinta di Bosco per la seconda volta, Ines rivelerà la fantastica notizia a Candela e Rosario, alle quali fa giurare, però, di non farne parole con nessuno finché non sarà certa di aspettare il fratello di Beltran.


Anche Emilia e Alfonso verranno a sapere che Ines del Segreto è incinta di nuovo: Bosco, quindi, potrebbe venire a conoscenza di essere di nuovo padre di un bambino stupendo. La felicità potrebbe durare poco perché Ines è gravemente malata e rischia di morire da un momento all'altro...

Riassunto e anticipazioni della puntata del Segreto di oggi giovedì 22 settembre 2016 continuano. Francisca chiede a Raimundo di utilizzare i soldi ricavati dalla vendita delle sue terre per pagare gli avvocati e, ovviamente, lui rifiuta categoricamente: deve pensare a salvare da una povertà sempre più marcata la sua amata. La Montenegro non può fare nulla per fargli cambiare idea e, giorno dopo giorno, si rassegna sempre più all'idea di cambiare completamente il suo modo di vivere. Al suo fianco, però, ci sarà sempre Raimundo, il quale arriverà persino a sposarla... Che coraggio!

Cattive notizie per Matias: dopo il bacio con Sixto, Prado gli dice chiaramente di amare solo il nuovo arrivato di Puente Viejo. Matias deve mettersi l'anima in pace. Sol, intanto, sblocca alcuni freni inibitori e decide di conoscere nuove persone con una festa in suo onore organizzata da Severo e Carmelo. Su questa ragazza, scoprirete tante altre curiosità nella nostra sezione dedicata al Segreto.

Al termine di queste anticipazioni del Segreto di oggi giovedì 22 settembre 2016, volete sicuramente sapere se Ines è incinta davvero di Bosco: la verità è che Ines e Bosco non avranno mai un altro figlio e che, molto presto, la loro tranquillità verrà spazzata via!

Squadra Antimafia 8, anticipazioni 29 settembre (quarta puntata): Anna Cantalupo lascia la Duomo?

$
0
0
Anna Cantalupo foto
Anna Cantalupo lascia la Duomo? L'abbiamo vista piuttosto in difficoltà, dopo la morte di Davide Tempofosco e, stando alle anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia 8 di giovedì 29 settembre, i soliti dubbi le ronzeranno nella testa: crede, infatti, di non essere all'altezza del ruolo che le è stata assegnato e teme che i suoi sottoposti non la vedano come una vera leader, capace di scegliere sempre le strategie migliori per mettere in ginocchio i nemici. La Cantalupo dovrà ancora riprendersi dalla scomparsa della persona che veramente amava.

Nonostante, all'inizio, non abbia avuto un rapporto idilliaco con i componenti della Duomo, riuscirà, piano piano, ad avere sempre più fiducia da parte loro: nella quarta puntata di Squadra Antimafia 8, grazie alla cattura di Tindaro, si convinceranno che Anna Cantalupo potrebbe fare grandi cose; non sanno - né loro né il questore - che sono riusciti a mettere in manette il pericoloso criminale solo per merito di Giovanni Reitani.


Cosa farà Reitani nella quarta puntata di Squadra Antimafia 8 del 29 settembre 2016? Aprirà la strada alla Duomo per la cattura di Tindaro, venendo meno all'accordo circa l'affare dell'uranio: in realtà, il boss non è mai stato intenzionato a collaborare con i Marchese, che passeranno un periodo molto difficile.

Le anticipazioni di Squadra Antimafia di giovedì 29 settembre ci rivelano che Anna Cantalupo e i suoi uomini non dovranno abbassare in nessun modo la guardia: Reitani è molto strategico e potrebbe mandarli in confusione facilmente, soprattutto dopo che, dalla sua parte, si schiererà l'imprevedibile Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che è scampato alla morte una infinità di volte, ma non è detto che, sul finale di questa ottava stagione di Squadra Antimafia, riesca a salvarsi per l'ennissima volta.


Cosa è successo davvero a Filippo De Silva e a Rosy Abate? Nella nostra sezione dedicata a Squadra Antimafia, scoprirete tutto quello che c'è da sapere sul loro conto: non è ancora chiaro, per esempio, se Rosy sia viva e se sia rifatta una vita con Domenico e Leonardino. La verità è celata, ma non impossibile da scoprire!

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate della quarta puntata di Squadra Antimafia 8 del 29 settembre...

Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni e riassunto (29 settembre) sesta puntata: Anna in crisi, Sara gelosissima

$
0
0
Un medico in famiglia 10 foto
La famiglia Martini tornerà giovedì 29 settembre 2016 con la sesta puntata di Un medico in famiglia 10: le anticipazioni nasconderanno delle sorprese? La vicenda principale che ci sta tenendo col fiato sospeso riguarda Anna e il suo vero padre: abbiamo visto che Lele ha fatto il test del DNA per scoprire la verità, ma non ci sono stati mostrati i risultati; osservando che il medico ha fornito lo spazzolino da denti sbagliato a Valerio Petrucci, è venuto spontaneo pensare che Anna sia figlia di Petrucci, e non di Lele, ma le bugie hanno le gambe corte, lo sappiamo bene.

Le anticipazioni sulla sesta puntata riguardano gli episodi Doppi servizi e Il segreto di Paolo. Nel primo, che andrà in onda giovedì 29 settembre, Anna (Eleonora Cadeddu) sarà ancora in piena crisi dopo aver appreso la verità, vorrà stare da sola e non sentire né vedere nessuno; si rifiuterà di parlare anche con Valerio. Intanto, in casa, scatterà l'emergenza secondo bagno, perché sono in troppi per uno solo, e nonostante Libero si opporrà inizialmente, poi dovrà cedere. 

Tommy (Riccardo Alemanni) farà una gita in bicicletta con Lorenzo e Sara, che lo porteranno dritto alla fabbrica abbandonata dove il ragazzo incontra i suoi compagni di murales.

Tommy dirà subito di voler andare via da lì e suo padre non ne capirà il motivo, mentre Sara intuirà subito che quel Who che ha disegnato quei muri è lo stesso Who autore dello stesso murales visto fuori dalla scuola, quindi collegherà Who a Tommy. 


In queste anticipazioni di Un medico in famiglia 10 possiamo anche dirvi che Anna starà meglio e sarà sempre circondata dalla sua famiglia, che la aiuteranno a fare i conti con la nuova realtà. Ma proseguiamo il riassunto della sesta puntata!

Il secondo episodio Il segreto di Paolo: anticipazioni Un Medico in Famiglia 10

Nel secondo episodio, Il segreto di Paolo, Enrica troverà l'idraulico che si occuperà della costruzione del secondo bagno in casa, peccato che non si rivelerà molto capace e verrà quindi cacciato. Così, Lorenzo (Flavio Parenti) chiederà ad Andrea di chiamare l'idraulico della sua ditta, Augusto, che appena arriverà in casa rimarrà folgorato da Maddalena, che ricambierà il colpo di fulmine. Si metteranno insieme? Lo scopriremo

Sara  (Valentina Corti) dovrà affrontare un'emergenza con i ragazzi: tutti fingeranno di stare male per saltare l'allenamento, allora l'insegnante penserà bene di portarli tutti in clinica per le visite. Dalla visita verrà fuori che Tito, il fidanzato di Elena (Domiziana Giovinazzo), ha una malformazione cardiaca e dovrà essere operato.

Paolo, l'amico di Bobò, confiderà di essere gay a Lele ed Edoardo (Michele Cesari) e di essere per questo maltrattato dai compagni. Nel frattempo, Anna incontrerà Emiliano (Edoardo Purgatori) e gli parlerà dei suoi problemi - qui le anticipazioni future sulla coppia -. così lui la consolerà, ma aggiungendo che ormai il suo cuore appartiene a Ginevra; dovremmo credergli? Anna scapperà via amareggiata e si chiuderà in sé stessa, neanche Lele riuscirà a consolarla. 

I nonni andranno a Torino per la prima comunione di Palù, mentre vedremo una Sara sempre più gelosa di Celeste (Anna Favella), che ronza troppo intorno a Lorenzo. Indirizzandovi alla nostra raccolta di notizie sulla fiction per scoprire tutto quello che succederà, e molto di più, terminiamo le anticipazioni sulla sesta puntata di Un medico in famiglia 10: appuntamento a giovedì prossimo!

Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez insieme al Grande Fratello VIP? "Fanno i piccioncini"

$
0
0
Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez insieme
Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez si metteranno insieme al Grande Fratello VIP? Potrebbero essere loro la prima coppia a nascere nella casa dei famosi, ma è ancora presto per dirlo. Certo, se il buongiorno si vede dal mattino, allora vediamo un tempo sereno all'orizzonte; tutto questo gossip, però, dovrà fare i conti con la realtà, perché potrebbero esserci avvenimenti recenti a rovinare la nascita di questo nuovo amore. Un passato cocente un po' troppo recente, forse.

Ci eravamo accorti, seguendo la diretta nella giornata di ieri, che Gabriele e Mariana passassero molto tempo insieme, e anche che fra di loro ci fosse un leggero imbarazzo, sintomo di interesse, poi a confermare il tutto è arrivato il racconto di Stefano Bettarini. L'ex calciatore è stato invitato a cena nella parte ricca della Casa e quando ha fatto ritorno in cantina, ha raccontato ai suoi coinquilini cosa succede dall'altra parte, esordendo così su Mariana e Gabriele: "Fanno i picconcini, stanno sempre insieme. Lui ha gli occhi a cuoricino. Mangiano insieme e fanno tutto insieme", ha detto.

Ed è tutto vero: cucinano e pranzano, fanno il bagno e la sauna, sono in giardino insieme oppure alle sbarre a chiacchierare con i VIP della cantina, perché è chiaro che nella Casa vera e propria ci siano già i gruppetti, cosa che non è successa dall'altra parte. 


Ma il racconto di Bettarini su Gabriele e Mariana insieme non finisce qui, perché poi ha fatto capire anche che la modella sta ancora soffrendo per la fine della sua storia, chiusa un mese fa dopo un anno d'amore.

Queste le sue parole: "Lei si è messa a piangere a cena, perché mi sembra che si è appena lasciata. [...] Piangeva perché parlavamo di come uno potesse sentirsi in questi primi giorni, le emozioni che credi di trasmettere agli altri. A me è venuto spontaneo raccontare di Andrea che sente la mancanza di Giulia, che si è commosso [parlandone ndr] e mi son commosso anche io. Ha visto come io raccontavo di Andrea ed è uscita fuori"


Dunque potrebbe essere questo l'impedimento, l'ostacolo da superare per il bell'attore dagli occhi azzurri, e a cuoricino. Noi continueremo a seguirli e vi terremo aggiornati, come su tutte le notizie sul Grande Fratello VIP, ma intanto possiamo dire che facciamo già il tifo per Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez: insieme formerebbero una bella coppia!

Colorado 2016 cast completo e comici: tutti i personaggi della nuova edizione

$
0
0
Colorado 2016 cast completo e comici
Sta per tornare il cast completo di Colorado 2016: tutti i comici e i personaggi della nuova edizione sono pronti a far divertire il pubblico di Italia Uno; insieme a loro anche i conduttori, confermati quest'anno dopo il successo dello scorso anno, con due graditissime new entry nel cast. Alla conduzione ritroveremo Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, che per tutti sono più semplicemente Luca e Paolo, mentre tra i principali nuovi personaggi scopriremo Rocco Tanica nel ruolo di "sovrintendente ai contenuti buffi" e Cristina D'Avena che canterà le hit del momento in stile "cristinadavenese".

In ogni puntata si esibiranno dai 25 ai 30 comici del cast di Colorado 2016 e a raccontare quali novità ci aspettano sono stati proprio Luca e Paolo:"Quest’anno avremo l’ingrato compito di portare la palla a metà campo e di servire l’assist a 50 comici. Una tavola ricca. Le new entry sono tante! A parte Pucci, che non si schioda. Siamo tutti pronti. Lunedì c’è stata una prova generale molto divertente", ha raccontato Luca in una intervista a Tgcom24.

Paolo, invece, ha parlato di una delle novità di questa nuova edizione, ovvero il "Vai a lavorare!": "Sarà una gara in cui i comici si sfideranno a colpi di improvvisazione. Il perdente dovrà andare a svolgere qualche mansione, come il ristoratore o il traslocatore. Si fa sul serio. Anche la comicità va verso i talent show?", e gli unici giudici saranno i conduttori stessi, che promettono di non essere affatto obiettivi e di non osservare alcuna meritocrazia. Insomma, ci sarà da divertirsi!

I comici della nuova edizione di Colorado proporranno, fra le tante cose, anche la parodia dell'amatissima serie televisiva Il trono di spade, che per l'occasione diventerà Il tronco di spade e a interpretare la bella protagonista sarà la modella greca Ria Antoniou.

Tra i veterani del programma comico, invece, Gianluca Fubelli, detto Scintilla, darà vita a Lupetto Esploratore Perfetto, personaggio di un videogioco per bambini, mentre Valeria Graci sarà Laura Pausini.

Cast completo di Colorado 2016: tutti i comici

Questo l'elenco di tutti i comici di Colorado 2016:
  • Alberto Farina
  • Alessandro Bianchi
  • Andrea e Simone
  • Angelo Pintus
  • Barbara Foria
  • Barbara Giancarlo
  • Claudio Lauretta
  • Danilo De Santis e Francesca Milani
  • Dario Cassini
  • Dino Paradiso
  • Enzo Paci
  • Fabio Celenza
  • Fabrizio Casalino
  • Gianluca Fubelli
  • Gianluca Impastato
  • Giovanni Cacioppo
  • Herbert Cioffi
  • I Panpers
  • iPantellas
  • Leonardo Manera
  • Marco Bazzoni
  • Mary Sarnataro
  • Mauro Villata
  • Max Cavallari
  • Nando Timoteo
  • Nicola Vicidomini
  • Paolo Casiraghi
  • Peppe Iodice
  • Pino e gli Anticorpi
  • Pucci
  • Raffaele D'Ambrosio
  • Ria Antoniou
  • Rita Pelusio
  • Roberto Lipari
  • Scemifreddi
  • Stefano Chiodaroli
  • Tirocchi e Paniconi
  • Valeria Graci
Fra loro ci sarà sicuramente qualcuno che ritroverete con piacere, dalle passate edizioni, e qualcun altro che imparerete ad amare, perché vi farà piegare in due dalle risate. Sul cast completo di Colorado 2016 non abbiamo altre novità, per cui non vi resta che sintonizzarvi ogni giovedì sera su Italia Uno per scoprire chi di loro entrerà nella vostra classifica dei preferiti.

Agnese e Tommy si mettono insieme in Un Medico in Famiglia 10?

$
0
0
Agnese e Tommy si mettono insieme
Inevitabile domandarsi se Agnese e Tommy si metteranno insieme in Un medico in famiglia 10, dato che i due giovani personaggi stanno trascorrendo sempre più tempo insieme. Inoltre, l'inizio fra i due sembra essere il più classico inizio delle storie d'amore: prendete due giovani ragazzi con caratteri opposti, possibilmente incompatibili a primo impatto e fate in modo che ad almeno uno dei due non interessi trascorrere del tempo con l'altro ma è costretto a farlo, mescolate gli ingredienti e ne verrà fuori una delle più belle storie di sempre. 

Ed è proprio quello che sta succedendo fra Agnese e Tommy, sin dal primo incontro: il figlio di Lorenzo è un ragazzo socievole e molto popolare, per così dire; è amato dagli altri ed è uno dei ragazzi più in vista della scuola, quindi ha tanti amici. 

La figlia di Oscar, invece, è una ragazza molto distratta, brava a scuola e con qualche difficoltà a stringere nuove amicizie; non perché sia antipatica o robe del genere, ma perché ha la testa tra le nuvole. 


La prima persona ad accogliere Agnese in città è stato Tommy, che è andato a prenderla in stazione e l'ha trovata sui binari, intenta a scattare fotografie alle meraviglie di Roma, e già nel primo incontro, anche se non hanno proprio litigato, è stato chiaro che non si sarebbero frequentati se i loro genitori non fossero amici e colleghi. E anche questo è un importante ingredienti per la ricetta Agnese e Tommy fidanzati.

Al momento nessuno dei due ha mostrato interesse per l'altro, ma sono costretti a frequentarsi perché Tommy (Riccardo Alemanni) ha da recuperare con i voti a scuola mentre Agnese (Mihaela Dorlan) deve socializzare un po'. 

A dirla tutta, il pubblico ancora si domanda se Tommy si metterà con Elena, ma in Un medico in famiglia 10 le cose potrebbero cambiare e sarà tempo di chiedersi di Tommy e Agnese insieme.
 

Non ci sono anticipazioni sulla fiction - qui le potete leggere tutte - che danno per certo questo fidanzamento, ma noi vogliamo credere nel lieto fine e pensare che il giovane Martini si accorga che anche una ragazza come Agnese merita attenzioni, e non solo tipe come Margot, di cui si è invaghito. Insomma, scopriremo solo nel corso delle puntate se Agnese e Tommy si mettono insieme in Un Medico in Famiglia 10.

Chi è Manuel Agnelli? Biografia e vita privata del giudice di X Factor e cantante degli Afterhours

$
0
0
Manuel Agnelli giudice X Factor
È già diventato l'idolo del pubblico, ma chi è Manuel Agnelli? Il nuovo giudice di X Factor 10non è altro che il cantante degli Afterhours, una band famosa ma forse non troppo popolare. E non canta soltanto, perché è anche musicista, scrittore e produttore discografico; Manuel si è dedicato alla sua band, e a tanti altri progetti, come scoprirete nella sua biografia, fino a quando è arrivata la chiamata a X Factor, che ha accettato ben volentieri, consapevole che avrebbe suscitato curiosità anche sulla sua vita privata, pur essendo molto riservato in merito.

Con gli Afterhours ha pubblicato 17 album, compresi live e raccolte, a X Factorè il giudice cattivo, ma incisivo, e di sicuro è la rivelazione della nuova edizione, che ha fatto centro e ha conquistato il pubblico. Ma vediamo la biografia di Manuel Agnelli: viene da Milano, i suoi genitori si chiamano Italo e Mirella; è cresciuto a Corbetta, nella provincia milanese, mentre si è diplomato all'Istituto Tecnico Agrario di Novara.

La sua carriera musicale è cominciata nel 1985, quando ha fondato il gruppo rock che lo ha reso celebre, gli Afterhours, e in cui è voce e chitarrista, ma a volte si è esibito anche al pianoforte; insieme a lui anche Lorenzo Olgiati e Roberto Girardi, a cui si è aggiunto successivamente anche Paolo Cantù. Ma la formazione è cambiata negli anni, e così arrivamo a Giorgio Prette e Xabier Iriondo. Nel 1987 la band ha pubblicato il suo primo album, All the good children go to hell, anticipato dal 45 giri My bit boy; nel 1993 ha fatto la prima apparizione in televisione, sulla RAI, mentre cinque anni dopo ha cominciato anche a essere produttore artistico. 

Nel 1999, invece, ha pubblicato il suo primo libro, I racconti del tubetto, che è stato ristampato con un nuovo titolo, Il meraviglio tubetto; due anni dopo, invece, Manuel ha lavorato al progetto di un festival, il Tora! Tora! Festival, che ha anche organizzato per cinque edizioni. Nel 2006, con gli Afterhours è stato in tour in America, dove poi è tornato negli anni successivi; ha ottenuto anche l'incarico dalla Siae a riorganizzare la partizione degli introiti del diritto d'autore per agevolare i giovani. Non sono mancati i premi per Manuel nel corso della sua carriera, sia per la sua musica sia per le iniziative.

E arriviamo così al 2016, quando è stato chiamato a essere giudice a X Factor 10, e a Vanity Fair ha parlato di coraggio, anche della produzione:

"In fondo anche loro hanno fatto un atto di coraggio: da un certo punto di vista gli serve, ma dall’altro è una incognita, un rischio. Io non sono un personaggio televisivo, potrei essere inadatto, fuori luogo. Loro hanno avuto le palle per chiamarmi. È un gesto estremo il mio, ma è un gesto estremo anche il loro".

Scheda su Manuel Agnelli

Data di nascita: 13 marzo 1966;
Età: 50 anni;
Segno zodiacale: Pesci;
Lavoro: cantante;
Altezza: //;
Fidanzato: è sposato con Francesca;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

Manuel, marito e padre estremamente riservato

Come avrete notato, Manuel Agnelli non è presente sui social network e questo lascia intuire che sia estremamente riservato nella sua vita privata; nonostante ciò, sappiamo che è sposato con Francesca e che ha una figlia, Emma, di 10 anni. Recentemente ha raccontato, sempre a Vanity Fair, della perdita del padre e di come lo abbia aiutato a crescere negli ultimi anni:

"Gli ultimi quattro anni sono stati densi di cambiamenti a volte naturali e necessari, a volte laceranti. Ho perso mio padre che da poco era ridiventato il mio migliore amico. Mi sono ritrovato improvvisamente in mezzo all’oceano, da solo, senza terra in vista. Definitivamente adulto".

Facendo un bilancio, arrivato a 50 anni, ha deciso di rimettersi in gioco e forse è anche per questo che ha accettato l'avventura nel talent show. Cos'altro sappiamo sul giudice di X Factor? Vive appena fuori Milano, con la sua famiglia, ed è tifosissimo dell'Inter. E con queste curiosità abbiamo terminato la biografia e la vita privata di Manuel Agnelli!

Bosco muore davvero al Segreto, anticipazioni spagnole sulle prossime puntate della telenovela

$
0
0
Bosco muore foto
Ha a lungo combattuto per essere felice, ma i suoi sforzi non verranno mai ripagati come si deve: Bosco muore davvero al Segreto, come ci rivelano le anticipazioni spagnole sulle prossime puntate del Segreto, e non potrà mai vedere suo figlio Beltran crescere. Nonostante sia stato salvato da una condizione inumana, costretto a vivere come i peggiori schiavi, Bosco ha avuto dei problemi - più o meno gravi - anche immerso nel lusso che Francisca Montenegro gli ha elargito, senza troppi problemi, dopo essere stata salvata proprio da lui da una morte che sembrava certa. Francisca gli è sempre stata riconoscente, fino a quando non ha scoperto che il figlioccio aveva messo gli occhi su Ines, la cugina di Candela.

Il rapporto speciale creatosi fra Bosco e Ines, ha portato la Montenegro a elaborare un piano per separarli: dopo aver macchiato l'onore di Ines e aver combinato un matrimonio di convenienza, Francisca ha creduto di poter manovrare sempre e comunque Bosco a suo piacimento, ma invece non è stato così perché il ragazzo - che, seppur ingenuo, non ha soffocato mai i suoi reali sentimenti - si è addirittura sposato con Ines e ha creato, con lei e Beltran, una bella famiglia. Scoperto ciò, Francisca Montenegro ha continuato a fare di tutto pur di riportare dalla sua parte Bosco Castro e, stando alle ultime anticipazioni spagnole del Segreto, arriverà persino a rendere più rapida la morte di Ines!

Bosco non riuscirà a trovare un senso alla propria esistenza quando scoprirà che sua moglie ha perso la vita e, per questa ragione, abbandonerà Puente Viejo e crederà che sia meglio seguirla... Però, Bosco non muore al Segreto suicidandosi: capirà che potrà ancora essere feliciìe fin quando avrà accanto a sé Beltran, al quale giurerà di non abbandonarlo mai.

Questo, però, non significa che il gemello di Aurora riuscirà a superare tutti i pericoli. Gli spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Bosco muore davvero ma, prima che ciò accada, avrà una strana storia d'amore con Berta: quest'ultima sa amare sinceramente mentre non riesce a combattere i suoi demoni interiori; la vedremo, nelle prossime puntate del Segreto, parlare con una sorella immaginaria e poi arriverà a impedire a Bosco di vedere Beltran. Francisca Montenegro si intrometterà nuovamente nelle faccende personali del figlioccio e cercherà di uccidere Berta.


Bosco, pur di salvarla, le farà scudo col suo corpo e un proiettile lo ucciderà; prima di chiudere per sempre gli occhi, Bosco ammazzerà Berta, che avrebbe voluto vendicarlo togliendo di mezzo la sua madrina. La morte di Bosco Castro è avvenuta in Spagna il 29 dicembre 2015.

Approfondisci: Francisca morirà mai al Segreto? Ecco la verità

Bosco è morto davvero e, nella puntata 1.231 del Segreto (qui il video), verrà celebrato il suo funerale. Il figlio di Pepa avrà un ultimo desiderio: che suo figlio Beltran venga accudito da Aurora. Francisca, ovviamente, non ascolterà le sue parole e si recherà al Jaral, accompagnata da due guardie, per strappare Beltran dalle braccia di Aurora; poi, però, assalita dai sensi di colpa, affiderà il figlio di Bosco ad Aurora: quest'ultima chiederà a Gonzalo e Maria di prendersi cura di lui, trascorrendo una vita serena a Cuba. La coppia accetterà. 

Dopo la morte di Bosco Castro, i protagonisti del Segreto diventeranno Beltran ed Esperanza? Se ciò dovesse succedere, assisteremo senza dubbio a un altro salto temporale. Intanto, nella nostra sezione del Segreto, potrete scoprire cosa sta succedendo in questo momento in Spagna e cosa, quindi, dobbiamo aspettarci di vedere fra non molto in Italia. Francisca Montenegro, dopo tutti questi omicidi, si impegnerà a essere una donna migliore?

Il segreto di Rosalia su Rosy Abate e il tesoro: sono sorelle? Anticipazioni future Squadra Antimafia 8

$
0
0
Rosalia Bertinelli Squadra Antimafia 8 foto
Scovare la verità è difficile, ma il segreto di Rosalia su Rosy Abate e il tesoro sta incuriosendo parecchio gli affezionati di Squadra Antimafia 8, che si stanno chiedendo quale sia il reale legame fra le due ragazze. Rosalia (Silvia D'Amico), al momento, è all'oscuro di tutto e solo sua madre (rinchiusa in carcere a causa della sua vita da criminale) pare saperne qualcosa, e non tutto: le anticipazioni future di Squadra Antimafia 8 ci rivelano che sta solo alla poliziotta scavare a fondo nel suo passato, alla ricerca di una verità che segnerà per sempre il suo futuro e che cambierà drasticamente i suoi obiettivi. Si impegnerà duramente per riunire i pezzi di un puzzle misterioso.

Rosalia Bertinelli di Squadra Antimafia 8 è il personaggio più enigmatico (insieme, ovviamente, a Filippo De Silva): ha il compito di scoprire la verità sul segreto di Rosy Abate e il tesoro. Stando alle ultime anticipazioni, darà il via a indagini personali, che rischieranno di compromettere per sempre la sua posizione nella Duomo. In lei, pian piano, si insinuerà il dubbio che Rosy (Giulia Michelini) non sia morta davvero per via di una esplosione e che la stia aspettando in un posto ben preciso. Ma quale?


Filippo De Silva, che tutto vede e tutto sa, potrebbe sapere perfettamente che fine ha fatto Rosy Abate e dove si nasconderebbe davvero, ma non può rivelare questi segreti a nessuno (nemmeno a Rosalia, almeno per il momento) perché il suo capo glielo chiede. Rosalia, dunque, dovrà trovare, contando solo sulle sue forze, la verità sul suo passato: e se Rosalia Bertinelli e Rosy Abate sono sorelle? Da quello che è emerso dalle ultime puntate di Squadra Antimafia 8 andate in onda, il loro legame potrebbe essere molto più stretto e i più attenti hanno senza dubbio notato un certa somiglia estetica fra Rosy e Rosalia.

Dunque, qual è il contenuto del tesoro di Rosy Abate? Potrebbe non trattarsi di una cassaforte contenente metalli preziosi e infinite banconote, ma di un semplice pezzo di carta che potrebbe rivelare uno sconvolgente segreto su Rosalia e Rosy. Si potrebbe anche pensare che "il tesoro di Rosy Abate" non sia altro che Leonardino, il diamante più prezioso per l'ex Regina di Palermo.

La verità potrebbe venire a galla non nell'ottava stagione di Squadra Antimafia, bensì nello spin-off dedicato a Rosy Abate: nuovi spoilerci rivelano che cambierà vita, che diventerà una cassiera di nome Claudia e che sarà costretta a ritornare a essere una criminale a causa della messa in pericolo del suo "tesoro".


Potrete scoprire tante altre curiosità sulla fiction di Canale 5, anche su Rosy Abate, che potrebbe muoversi indisturbata per raggiungere un obiettivo che ancora ci sfugge, nella nostra sezione dedicata a Squadra Antimafia.

Arrivati a questo punto, non possiamo evitare di ripensare alle parole pronunciate dalla mamma di Rosalia: "Fino a quando Rosy sarà in vita, tu sarai al sicuro perché Rosy Abate è una di famiglia". Rosy Abate è morta (forse), Rosalia deve conoscere quanto prima il suo segreto: scoprirà davvero che sono sorelle?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>