Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Domiziana Giovinazzo, nuovo inizio per l'attrice: le ultime news sulla protagonista di Un Medico in Famiglia

$
0
0
domiziana giovinazzo foto
Un nuovo inizio per Domiziana Giovinazzo: le ultime news sull'attrice di Un medico in famiglia vi riveleranno tutto ciò che sta accadendo nella sua vita, ora. Domiziana è una delle protagoniste più amate della fiction e in particolare è esploso il suo successo in questa decima stagione. Probabilmente sta succedendo perché l'attrice è in piena fase adolescenziale e quindi sono tantissime le ragazze, e i ragazzi, che si rivedono in lei, che si identificano e che vorrebbero, magari, seguire le sue orme. 

E anche noi sbirciamo ogni tanto sul profilo Instagram di Domiziana per dare ai nostri cari lettori e affezionati di Un medico in famiglia tutte le news sulla loro attrice preferite. Quali novità ci sono, questa settimana? Ebbene, anche per lei, che è un'adolescente come tante altre, è arrivato il primo giorno di scuola: pochi giorni fa, Domiziana ha inaugurato il suo anno scolastico ed è tornata tra i banchi, anche se ci saranno comunque degli impegni nei mesi che potrebbero farle fare qualche assenza in più.


Nel primo giorno di scuola, Domiziana ha optato per un look total black: giacca di pelle, pantaloni simili, neri ovviamente, e maglia sempre nera, tanto a illuminare la sua figura ci pensano i suoi occhi verdissimi e i capelli corti e biondi, come li porta ora. Di sicuro, nella fiction l'attrice è molto più acqua e sapone perché il suo personaggio ha meno anni di quelli che lei ha in realtà, dunque per necessità di copione non può essere completamente sé stessa. 

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Domiziana Giovinazzo!

Nonostante questo, l'impressione è che comunque l'attrice ci metta un po' di Domiziana in Elena, anche perché sta crescendo insieme al suo personaggio, come è successo a Eleonora Cadeddu e la sua Annuccia. E a proposito di Un medico in famiglia 10, su Instagram Domiziana è puntualissima nel ricordare a tutti l'appuntamento con le nuove puntate, oltre a stupire il Web con alcune foto

Infine, l'attrice dimostra anche tutta la sua simpatia in un video realizzato con l'applicazione Musical.ly, in cui si diverte a interpretare le hit che più le piacciono. Per non perdere queste e altre novità sull'attrice, continuate a seguirci: Domiziana Giovinazzo non smetterà di stupirci e divertirci, sia in Un medico in famiglia sia nella vita reale!

Chi è Gabriele Rossi? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
gabriele rossi foto
Chi è Gabriele Rossi? La biografia dell'attoreè tra le più ricercate del momento, dato che si trova nella casa delGrande Fratello VIP: c'è chi lo cerca per conoscerlo meglio, chi per curiosità e chi perché è rimasto colpito dai suoi occhi azzurri. E così, anche la vita privata di Gabriele non sarà più un mistero, dato che basterà sentire i suoi racconti nella casa per scoprire proprio tutto su di lui. E d'altronde è proprio per questo che ha deciso di partecipare al reality show, per farsi conoscere davvero dalla gente e per liberarsi dei personaggi che ha recitato in televisione.

Non vi stupirete se la biografia di Gabriele comincia con un mondo che tanti non sospetterebbero: la danza. Ma procediamo per gradi: nato ad Alatri, da piccolo si trasferisce con la famiglia a Frascati, dove i suoi genitori hanno una pizzeria. Si è diplomato presso il liceo scientifico della vicina Grottaferrata, ma all'età di 7 anni si è avvicinato al mondo della danza, scoprendo di avere un'anima da ballerino e studiando prima danza classica, poi la contemporanea. A 16 anni è entrato nella scuola del Teatro dell'Opera di Roma, a cui sono seguite numerose borse di studio e premi, arrivando a studiare a New York e poi con il maestro Mauro Astolfi.

Ha vinto diversi concorsi, mentre dal 2009 è anche coreografo: ha iniziato con la GR Dance Company e anche in queste nuove vesti ha ricevuto tanti riconoscimenti; nel 2013 ha partecipato a Short Time, un format su giovani coreografi. Come è diventato attore, allora? È successo un po' per caso: aveva accompagnato, con sua mamma, la sorella a fare un provino e chiesero delle foto anche sue; poi, grazie al fatto che è anche ballerino, è stato chiamato per interpretare Pietro in Amiche Mie.

Questo è stato l'inizio della carriera di Gabriele e la vera notorierà è arrivata grazie al ruolo di Fortunato Di Venanzio in L'Onore e il Rispetto - Parte seconda. Il debutto al cinema è avvenuto nel 2009 con il film Meno male che ci sei, a cui sono seguiti altri film e impegni televisivi; in particolare, ha preso parte a Tutti pazzi per amore 2, Un passo dal cielo e anche al programma Altrimenti ci arrabbiamo, nel 2013.

Non ha dimenticato, però, il suo amore per la danza e infatti nel settembre 2011 ha presentato a Miami uno spettacolo intitolato Pictura Morta, con la compagnia di danza contemporanea GRDC, di cui è direttore artistico e coreografo. Nel 2016 si è esibito insieme a Rossella Brescia alla Bocelli & Zanetti Night, poi è entrato nel cast del Grande Fratello VIP.

Scheda su Gabriele Rossi

Data di nascita: 13 marzo 1988;
Età: 28 anni;
Segno zodiacale: Pesci;
Lavoro: attore, ballerino e coreografo;
Altezza: 180 cm;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Gabriele Rossi;
Profilo Instagram: gabrielerossioff;
Profilo Twitter: //:
Sito ufficiale: http://www.gabrielerossi.it/.

Gabriele Rossi, la carriera

In televisione, Gabriele ha recitato nei seguenti film e fiction:
  • Amiche mie (2008)
  • L'onore e il rispetto (2009)
  • Tutti pazzi per amore (2010-2012)
  • Caccia al Re - La narcotici (2011)
  • Un passo dal cielo (2011-2015)
  • L'isola (2012)Don Matteo 9 (un episodio, 2014)
Tra i programmi televisivi ricordiamo i già citati Altrimenti ci arrabbiamo e Grande Fratello VIP. Al cinema, è apparso in queste pellicole: 
  • Meno male che ci sei (2009)
  • Amore 14 (2009)
  • ACAB - All Cops Are Bastards (2012)
  • MultipleX (2013)
  • Maremmamara (2015)
  • Ballad in Blood (2016)

Gabriele Rossi tra vita privata e pettegolezzi

Negli anni passati non sono mancati i pettegolezzi sull'attore: in molti, infatti, si sono chiesti se Gabriele Rossi sia gay, soprattutto in merito ad alcune foto pubblicate sul Web, che lui ha commentato semplicemente definendo l'accaduto "una roba allucinante, ma molto divertente", e nulla più. Nel periodo della fiction Tutti pazzi per amore, inoltre, c'è stato il gossip su Gabriele Rossi e Nicole Murgia, i cui personaggi facevano coppia in tv e piacevano così tanto che in molti li volevano insieme nella vita reale (inoltre, erano stati beccati qualche volta insieme fuori dal set).

Gabriele era fidanzato con un'altra ragazza, invece, che compariva anche nelle sue foto su Instagram, ma si sono lasciati cinque mesi fa e oggi, quindi, è single. Nella casa del Grande Fratello VIP, in realtà, ha subito messo gli occhi su Mariana Rodriguez: sarà lei la fortunata? Seguite tutte le nostre news sull'attore per scoprirlo, intanto abbiamo analizzato a fondo la biografia di Gabriele Rossi e scoperto un sacco di cose su di lui e sulla sua vita privata!

Tale e Quale Show 2016 cast completo (concorrenti e giuria): nomi e cognomi dell'edizione numero 6

$
0
0
Tale e Quale Show 2016 concorrenti
Il nostro speciale sul cast completo di Tale e Quale Show 2016 vi permetterà di scoprire nomi, cognomi e gossip sui concorrenti più in vista del programmadi Canale 5. Non tutti sono molto conosciuti e infatti è ovvio che stiano usando quest'importante programma televisivo per rilanciarsi come hanno fatto moltissimi durante le scorse edizioni. Non vi parleremo solo dei concorrenti però, ma anche della giuria: i giudici di Tale e Quale Show 2016 infatti non sono più gli stessi delle precedenti, perché Carlo Conti ha preferito portare una ventata d'aria fresca nel programma senza toccare Loretta Goggi, che è l'unica rimasta dei vecchi giudici.

Non mancano grandi nomi nel cast di Tale e Quale Show 2016: tra i concorrenti spiccano ad esempio Enrico Papi, Silvia Mezzanotte, Sergio Assisi e Manlio Dovì, a cui si aggiungono nomi che conosciamo ma che non hanno ancora una grande carriera alle spalle; pensate alla simpatica Deborah Iurato, che sta cercando di sfondare nel mondo della musica dopo la vittoria ad Amici ma ancora non riesce a ritagliarsi una buona fetta di pubblico (certo, ha i suoi fan ma meriterebbe senza dubbio più attenzione: e non solo durante i Festival di Sanremo).

Per quanto riguarda i giudici, nella nuova edizione di Tale e Quale Show non ci sono più Claudio Lippi e Gigi Proietti, perché sono stati sostituiti da Claudio Amendola e da Enrico Montesano: quest'ultimo è senz'altro il più temibile di tutti perché i suoi giudizi non sono affatto scontati e non teme di dover dire qualcosa di diverso dai soliti complimenti (molto spesso, diciamocelo, non proprio meritati).

Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show 2016: cast divertentissimo

Con Carlo Conti alla conduzione del programma è stato confermato pure Gabriele Cirilli con le sue imitazioni impossibili, ma non solo: in conferenza stampa Conti ha spiegato che quest'anno sarà data la possibilità al pubblico di richiedere le esibizioni che dovrà fare Cirili attraverso i social network. E chissà cosa farà nella puntata speciale! Sì, vete letto bene: a conclusione delle undici previste andrà in onda anche un appuntamento finale, dal quale uscirà un disco con le canzoni di Natale più belle interpretate dai concorrenti di questa edizione. Ma vediamo subito l'elenco dei componenti del cast completo di Tale e Quale Show 2016

Tale e Quale Show 2016 cast completo: tutti i nomi e i cognomi dei concorrenti

    1. Sergio Assisi: attore che ha raggiunto il successo grazie a Capri e che è recentemente tornato in televisione con la fiction Rimbocchiamoci le maniche a cui partecipa anche Sabrina Ferilli;
    2. Bianca Atzei: cantante che è riuscita a ritagliarsi spazio nel panorama musicale italiano grazie a Sanremo e a diverse collaborazioni con artisti importanti (per esempio J-Ax);
    3. Vittoria Belvedere: celebre attrice conosciuta per fiction come Le ragazze di Piazza di Spagna e che si è poi concentrata sui musical;
    4. Manlio Dovì: celebre imitatore dell'altrettanto noto Bagaglino che ha fatto divertire il pubblico imitando personaggi come Sgarbi, Giurato e Carlo d'Inghilterra;
    5. Leonardo Fiaschi: comico divertente e imitatore di professione, è divenuto famoso soprattutto per l'imitazione dello chef Gordon Ramsay a Colorado;
    6. Deborah Iurato: cantante e vincitrice dell'edizione numero 13 di Amici di Maria De Filippi, ha partecipato a vari Festival di Sanremo e sta cercando di trovare lo spazio che merita nel mondo della musica italiana;
    7. Lorenza Mario: negli ultimi anni si è dedicata al teatro ma in passato è stata prima ballerina del Bagaglino;
    8. Davide Merlini: cantante ed ex concorrente di X Factor bello e di talento, nonché protagonista del musical Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo;
    9. Silvia Mezzanotte: cantante ed ex voce dei Matia Bazar;
    10. Enrico Papi: celebre conduttore di Sarabanda, dove ha esibito spesso anche con le sue doti di cantante, tornato a far parlare di sé anche grazie a Ballando con le stelle;
    11. Tullio Solenghi: attore che non ha di certo bisogno di presentazioni, anche se forse in pochi sanno che è anche un comico e un imitatore;
    12. Fatima Trotta: conduttrice di Made in Sud e attrice.
      Saranno loro i talentuosi concorrenti che si metteranno in gioco nell'edizione numero 6 dell'amato varietà di Rai Uno. I giudici avranno un bel daffare: chi tra loro riuscirà a distinguersi, chi sarà il più bravo e chi invece il più divertente? A quanto pare tutti avranno un loro ruolo nella puntata natalizia Natale e Quale e quindi li vedremo proprio fino alla fine con le loro bizzarre e divertenti esibizioni.

      Questa sezione aggiornata su Tale e Quale Show vi permetterà di essere informati con costanza sul programma di Carlo Conti e sui suoi protagonisti. Programma di cui Conti è sempre più entusiasta e che ha voluto rinnovare per dargli nuova linfa. Detto questo, ora che siete venuti a conoscenza del cast completo di Tale e Quale Show 2016, diteci: avete qualche preferenza o vi gustate lo spettacolo senza fare il tifo per qualcuno in particolare?

      Articolo scritto da Michele Rainone e Ilaria Columpsi

      Chi è Davide Merlini? Biografia e vita privata del cantante

      $
      0
      0
      Davide Merlini Tale e Quale Show
      Chi è Davide Merlini? Cantante e attore di musical che è riuscito a raggiungere, in una manciata di anni, importanti traguardi e che, con la nostra biografia dettagliata e le curiosità sulla sua vita privata, potrete conoscere a trecentosessanta gradi. X Factor 6è stato il suo trampolino di lancio, che gli ha permesso di tuffarsi nel mondo della musica: Simona Venturaè stata la sua mentore, che lo ha guidato in un percorso che lo ha portato molto lontano e, non a caso, si è classificato al terzo posto; conclusasi l'esperienza televisiva, ha lanciato la sua prima canzone, intitolata 100000 parole d'amore. La sua carriera non finisce di certo qui, altrimenti non parleremmo di lui: è stato l'attore principale nel musical Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo e, nel 2016, è diventato un concorrente di Tale e quale show.

      A X Factor, Davide Merlini non è passato inosservato non solo per le sue esibizioni, ma anche per il suo fisico da bodybuilder (i suoi muscoli hanno fatto impazzire le ragazzine) e il viso d'angelo (proprio da Romeo Montecchi!): queste sue qualità sono risultate fondamentali per la sua scalata al successo; una scalata avvenuta naturalmente, durante la quale Davide ha dato sempre tutto sé stesso e ha raccolto non pochi consensi, tanto che Carlo Conti lo ha voluto nel cast di Tale e Quale Show 2016.

      Davide Merlini si è avvicinato alla musica grazie a suo padre (un rappresentate di vini), col quale avrebbe voluto partecipare a X Factor come band: condividono la stessa passione e, se non fosse per lui, avrebbe continuato a fare il tecnico delle caldaie, il suo primissimo lavoro. Dopo Tale Quale Show, il suo sogno più grande è quello di partecipare al Festival di Sanremo:

      "Sanremo è un evento molto importante per qualsiasi cantante che aspiri a fare questo mestiere - ha spiegato durante l'intervista al sito Zon.it -. Adesso ho voglia di fare un passo alla volta e crescere insieme alla musica che mi sento di fare, così da presentarmi al pubblico con la giusta energia e le giuste intenzioni, sia che si tratti di una piazza di paese, sia che si tratti del palco dell’Ariston".

      Se volete scoprire tante altre curiosità su vita privata, carriera e biografia di Davide Merlini, non vi resta da far altro che leggere qui di seguito.

      Scheda biografica di Davide Merlini: chi è questo cantante

      La personalità di Davide Merlini: chi è davvero

      • Pregi - Spontaneo e solare;
      • Difetti - Ha ammesso di essere alcune volte fin troppo convinto;

      La vita privata di Davide Merlini: chi è la fidanzata

      Davide Merlini è fidanzato con Isabella Tibolla, una ragazza che è riuscita a conquistarlo senza riempirlo di attenzioni, come ha spiegato a Vanity Fair:

      "Si chiama Isabella. Fa la barista [...], è stata la prima ragazza che mi ha fatto penare, nel senso che non mi guardava come le altre e forse, anche per questo, è la mia prima storia d'amore importante. Vorrei fosse anche l'ultima, se lei lo vorrà".

      In passato, c'era stato un rumour circa una presunta relazione di Davide Merlini e Simona Ventura, che però il cantante ha smentito categoricamente:

      "Appena finito il programma, sono stato a Milano con lei per due mesi: uscivamo a cena, dormivo dal suo parrucchiere, guardavo le partite del Milan sul suo divano, con i suoi bambini. Mi ha introdotto in un certo mondo, dato consigli, fatto conoscere persone. Ma il nostro è un rapporto del tipo madre e figlio [...]".

      Cinque curiosità su Davide Merlini

      1. Ha il tatuaggio di una stella sul pettorale destro;
      2. Il suo sport preferito è l'atletica leggera;
      3. Odia le persone presuntuose e false;
      4. Era arrivato a pesare 85 kg (di muscoli) ;
      5. Ha un coniglio di nome Ramsey.

      Nella nostra sezione dedicata a Tale e Quale Show, potrete trovare anticipazioni e curiosità su tutti i concorrenti dello show di Rai 1. Di Davide Merlini sentiremo ancora parlare e, probabilmente, ce lo ritroveremo in una prossima edizione del Festival di Sanremo. Aggiorneremo sempre questa biografia con informazioni e gossip sempre nuovi.

      Il Segreto oggi e stasera: anticipazioni, ora e riassunto puntata venerdì 23 settembre 2016: cosa ha Ines?

      $
      0
      0
      Ines malata
      Ines non è incinta di Bosco. Ma cosa ha davvero? Ha fatto preoccupare Rosario e Candela per il suo stato di salute estremamente cagionevole e, stando alle anticipazioni e al riassunto del Segreto di oggi e stasera di venerdì 23 settembre 2016 (ora episodi: 16.10 e 21.25), Ines viene a conoscenza di essere gravemente malata. Dopo aver saputo di non aspettare nessun figlio, Candela, preoccupatissima, chiederà a Lucas di metterla al corrente di quello che ha veramente sua nipote: Ines è in serio pericolo di vita. Per il momento, Bosco non sa assolutamente nulla su quello che è accaduto a Ines perché quest'ultima non vuole che si preoccupi per lei, soprattutto adesso che sono felicissimi.

      Ines desidera che la loro spensieratezza sia eterna, ma la tragedia è dietro l'angolo e Francisca Montenegro ci metterà come al solito del suo: Ines muore dopo poco tempo dal giorno che ha scoperto la terribile malattia

      Bosco e Ines non passeranno una vita felice; Matias e Prado invece sì? Dovranno attraversare prima un periodo di grande confusione per stare bene insieme: Sixto si rivela essere un ragazzo intenzionato solamente ad avere un momento di grande intimità con Prado. Nella puntate di oggi e di stasera 24 settembre 2016, dice espressamente a Matias che si diverte a fare la collezione di ragazze e che tutte cadono ai suoi piedi. Durante la festa di Sol, Sixto e Prado riescono a restare soli: Prado verrà sedotta e abbandonata?


      Queste anticipazioni di oggi 24 settembre 2016 del Segreto ci rivelano che Severo e Carmelo hanno organizzato la festa di benvenuto a Sol, per permetterle di integrarsi a Puente Viejo, ma la ragazza è a dir poco spaventata e non intende presentarsi agli altri... Lucas, nel frattempo, aspetta con ansia di rivederla perché si è già innamorato di lei.


      Raimundo convince Francisca a dare parte dei suoi averi al Monte Pietà, ma la nobile spiantata rifiuta le offerte: non vuole collaborare, non sapendo che, in questo modo, rischia di essere povera a vita. Succederà davvero così?

      Nella nostra sezione dedicata al Segreto, non solo scoprirete quale sarà il futuro di Francisca, ma anche quello di tutti i personaggi delle telenovela spagnola. Dopo riassunto e anticipazioni di oggi e stasera 24 settembre 2016, cos'altro sapremo su Francisca e Raimundo?

      Fabio e Ludovica sono tornati insieme? "Combattiamo per ciò che è nostro"

      $
      0
      0
      Fabio Ferrara e Ludovica Valli saranno tornati insieme? Negli ultimi giorni abbiamo visto in onda la puntata del trono Classico di Uomini e Donne in cui c'è stato il confronto tra i due, che non si erano ancora visti da quando l'ex tronista aveva deciso di interrompere questa storia. Le reazioni del pubblico, anche quello dei social, sono state diverse: qualcuno ha ritenuto che Fabio sia stato troppo sulle sue e che avrebbe potuto perdonare Ludovica; altri, invece, si sono trovati d'accordo con la freddezza del casertano, reputando un po' troppo infantile il comportamento dell'altra.

      Cosa starà succedendo dopo il confronto? Fabio e Ludovica stanno di nuovo insieme? Rispondere a queste domande con certezza non è possibile, perché entrambi non stanno pubblicando foto insieme o frasi esplicite, oppure post ufficiali in cui annunciano di essere tornati insieme, ma Ludovica sta lasciando trapelare qualcosina, se si analizzano a fondo le immagini che pubblica su Instagram, dall'ultima volta che ha visto Fabio a oggi. 

      "Mi sono permessa di cadere, ora basta, alzati e combatti, combattiamo per ciò che è sempre stato solo nostro", questa la prima frase che ha lasciato intendere le intenzioni di Ludovica di combattere per la sua storia con Fabio, per recuperare la sua fiducia. "Quasi dimenticavo... buonanotte amore", si legge sulla pagina di un libro, fotografata e postata pochi giorni fa, così come anche altre frasi significative tipo queste: "Ho capito che è meglio non vivere piuttosto che non amare", insieme all'hashtag "grow", che vuol dire "crescere". Sarà finita qui? No.

       "Quanti sbagli servono per fare la cosa giusta?", si legge ancora in un'immagine, fino all'ultima di due giorni fa, quando è comparsa l'ennesimo riferimento all'amore:"Non puoi cambiare la natura delle persone. E allora uno che fa? Le ama".

      Si sono lasciati questa estate, Ludovica aveva pubblicato un post che aveva sorpreso e sconvolto tutti, ma i sentimenti che li uniscono sembrano essere ancora presenti, in entrambi. Ludovica vorrebbe tornare insieme a Fabio, lui, invece, che aveva impiegato tanto per aprirsi a lei senza barriere, adesso ha alzato di nuovo un muro; riuscirà la Valli ad abbatterlo?

      Sembravano non avere più speranze, ma con queste frasi ci sembra di capire che la fase di riconciliazione stia proseguendo, mentre sul profilo di Fabio tutto tace. Nella nostra sezione dedicata alla coppia potrete seguire tutto ciò che li riguarda, mentre in questo articolo vi terremo aggiornati su cosa accadrà nel loro rapporto, cioè vi diremo se Fabio e Ludovica sono tornati insieme, o se torneranno insieme.

      Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 26 settembre al 1° ottobre 2016: Cayetana umiliata dalla regina

      $
      0
      0
      Cayetana muore Una vita
      Finalmente assisteremo alla prima fase della disfatta di Cayetana, umiliata dalla regina in persona nelle puntate di Una vita dal 26 settembre al 1° ottobre 2016. Anticipazioni non mancano e sono molto chiare: Maria Cristina verrà a conoscenza dei crimini commessi da Cayetana e la affronterà in pubblica piazza, ricoprendola di ridicolo; dopo questo episodio altamente sgradevole, Cayetana non vorrà più uscire di casa, ma prima si accanirà contro Justo, reo - a detta sua - di aver confessato tutti i suoi macabri segreti alla sovrana.

      Justo sa bene come tenere in pugno Cayetana e, stando alle anticipazioni della settimana di Una vita dal 26 settembre al 1° ottobre, la convincerà a fidarsi ancora di lui dicendole che le sono stati intestati tutti i suoi possedimenti, di cui potrà usufruirne una volta che sarà morto. E - diciamolo chiaramente - Justo ha i giorni contati, visto che la sua malattia degenera pericolosamente giorno dopo giorno.

      Approfondisci: Jordi Coll arriva a Una vita, ecco chi sarà

      Le anticipazioni sulle trame di Una vita della nuova settima ci rivelano che Justo asseconderà il piano di Germán e Sanchez, entrambi vittime della perfida Cayetana: hanno trovato, ormai, il modo per ricattare il riccone, che non potrà far altro che comprare il loro silenzio facendo tutto ciò che gli chiedono.

      Mentre Germán spiegherà a Manuela che Guadalupe è affetta da pellagra e che potrebbe rischiare di morire (proprio come è successo a Segundo), Felipe e Guerra si picchiano ferocemente. La furia di Felipe, però, non si arresta: dopo aver saputo che Guerra ci ha provato con la moglie, si procurerà una pistola e...

      Approfondisci: scopri la verità sul destino di Manuela e German

      Dopo queste anticipazioni di Una vita dal 26 settembre al 1° ottobre 2016, scoprirete, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

      Una vita, trame puntate dal 19 al 24 settembre 2016

      Justo uccide Cayetana? Sembra inevitabile, dato che le anticipazioni di Una vita dal 19 al 24 settembre 2016 ci rivelano che Germán troverà il modo per convincere il nemico a collaborare. Ne va della sua libertà. Ecco cosa precisamente succederà: Germán ricatterà Justo dicendo che, se non dovesse aiutarlo a sbarazzarsi di Cayetana, spiffererà il suo omicidio ai danni del marchese di Sanchidrian, caro amico della regina Maria Cristina. Justo, dunque, non potrà far altro che assecondare la richiesta di Germán perché tiene molto di più alla sua libertà che alla vita di Cayetana.

      Non si può dire lo stesso di Cayetana: quest'ultima, nelle puntate della settimana di Una vita dal 19 al 24 settembre 2016, dimostrerà di avere un cuore perché si prenderà cura di Justo, consultando i migliori dottori. Per Justo, però, non ci sarà nulla da fare: il suo male è incurabile. Justo, per conquistare la sua fiducia, decide di darle in eredità il suo intero patrimonio. Un modo, questo, per colpirla quanto meno se lo aspetta?

      Cayetana riceverà una lettera dalla sovrana in persona: vuole avere una chiacchierata con lei. Le due donne si incontreranno, e a Maria Cristina risulterà talmente simpatica Cayetana che la inviterà persino all'opera.

      Le anticipazioni delle puntate di Una vita dal 19 al 24 settembre 2016 non finiscono qui. Mentre Celia riceverà una spilla preziosa da Jesus Guerra (che ha ormai perso la testa per lei), Manuela e Germán vanno a vivere in una umile dimora, aiutati economicamente da Leandro e dal lavoretto al chiosco della ragazza.

      Una vita, trame puntate dal 5 al 10 settembre 2016

      Manuela salva Germán! Anticipazioni delle trame di Una vita dal 5 al 10 settembre 2016 che accendono le speranze dei telespettatori di rivedere Manuela e Germán felici insieme. Hanno combattuto a lungo per la loro storia e adesso finalmente si ricongiungono: dopo aver osservato attentamente ogni dettaglio della foto del medico, Manuela capirà che si trova a La Mota e che dovrà lasciare la casa di Justo per poter salvarlo, visto che Leandro non sa proprio come raggiungere quella tenuta.

      Succederà un pandemonio. Pablo, intenzionato a uccidere Justo, si recherà a casa del nemico brandendo una pistola: il primo tentativo fallirà perché Guadalupe lo farà ragionare, spiegandogli che così rovinerà per sempre la sua vita; la seconda volta, invece, riuscirà ad avere un faccia a faccia con lui e questa occasione verrà sfruttata per trarre in salvo Inocencia. Leonor avrà il suo gran daffare.

      Stando alle anticipazioni delle puntate dal 5 al 10 settembre 2016, Manuela verrà invece salvata da Leandro, col quale si recherà, senza perdere altro tempo, a La Mota: troveranno, in questo posto, Germán in condizioni disperate, ma comunque Leandro gli permetterà di sopravvivere. A questo punto, dovranno trovare un posto sicuro... non sanno che Justo è già sulle loro tracce!

      Anticipazioni di Una vita dal 5 al 10 settembre 2016 continuano: Mateo e Fabiana sono sempre più vicini, ma Cayetana vieterà alla domestica di non vederlo mai più; Sevante troverà un bambino; Gracia è gravemente malata.

      Una vita, trame puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016

      Pablo e Leonor si sposano davvero! Le anticipazioni di Una vita dal 29 agosto al 2 settembre 2016 ci rivelano che faranno finalmente il grande passo con delle nozze ufficiali: nulla di simbolico, visto che verrà celebrato a tutti gli effetti un matrimonio religioso. Un momento emozionate, per la giovane coppia, inatteso per Pablo, che si ritroverà davanti a quella amata che, solo per lui, è disposta a mettere a rischio la sua posizione sociale. Il matrimonio di Leonor e Pablo ci sarà, e nessuno metterà il bastone fra le ruote, anche se, tra non molto tempo, Pablo potrebbe finire in un mare di guai.

      Questa volta, cosa combinerà Pablo? Stando alle anticipazioni delle puntate della settimana di Una vita dal 29 agosto al 2 settembre 2016, il ragazzo chiederà a sua moglie un prestito in denaro: Leonor, senza fargli molte domande, glielo concederà senza problemi... Non sa, però, che Pablo vorrà acquistare una pistola per togliere di mezzo Justo e Cayetana!

      Manuela continuerà a subire numerose umiliazioni: prima dovrà assistere al rivoltante corteggiamento tra Justo e Cayetana e poi vedrà con i propri occhi quali sono le condizioni in cui versa German perché Justo gli darà una sua foto. German, nelle puntate di Una vita dal 29 agosto al 2 settembre 2016, tenterà la fuga grazie al marcheseSanchidrián, ma quest'ultimo verrà ucciso da Justo.

      Qui di seguito, tutte le trame delle puntate settimanali di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente. 

      Una vita, trama del mese di agosto 2016

      German è morto. Questo ha pensato Manuela nelle puntate di Una vita del mese di agosto 2016Cayetana la ha consegnato una lettera in cui è stato chiaramente spiegato che per il medico non c'è stato nulla da fare... German, quando è stato portato in un casolare di campagna, ha subito capito che avrebbe sofferto molto perché Justo gliene avrebbe date di santa ragione per ferire Manuela.

      La verità sulle percosse subite da Cayetana è saltata fuori: Justo l'ha picchiata per sbattere Germán in prigione. Cayetana e Justo, oltre a essere amanti, sono stati anche alleati per distruggere per sempre la vita del medico

      Pablo e Leonor si sono lasciati: il ragazzo ha deciso di chiudere con lei perché appartengono a due mondi diversi. Se, un tempo, sembrava disposto veramente a tutto pur di avere una storia d'amore con lei, non tenendo per nulla conto dell'estrazione sociale, ora ha capito che non potranno mai essere felici insieme.

      Celia ha capito di provare dei sentimenti per il signor Guerra e Cayetana, per far perdere il lume della ragione a Felipe, gli ha detto che sua moglie lo sta tradendo. 

      Una vita, trama del mese di luglio 2016

      Germán è stato condannato a quindici anni di carcere. Nessuno è riuscito a salvarlo, nelle puntate di Una vita del mese di luglio 2016, nemmeno Manuela: non ha deposto a sfavore del medico, come le aveva detto di fare Justo, ma ha cercato di descriverlo, meglio che ha potuto, come una persona per bene, che non riuscirebbe mai a fare del male a una donna, nemmeno all'assassina di sua figlia. 

      Ursula si è fatta carico di un altro segreto: mentre si è disfatta della roba di Manuela, ha trovato la lettera d'amore che Germán ha scritto a Manuela in carcere e gliel'ha consegnata direttamente a Justo.

      Cayetana e Justo sono amanti: la nobildonna è uscita spesso di notte, ma nessuno hai mai capito il motivo... 

      Pablo e Leonor si sono chiesti quale possa essere il loro futuro, visto che provengono da due mondi completamente diversi.

      Una vita, trame del mese di maggio  2016

      Justo ha obbligato Manuela a deporre in tribunale contro Germán, altrimenti ucciderà Inocencia. Manuela, che sa quanto veramente è folle il marito, ha deciso di acconsentire al suo ricatto per salvare la figlia.Il criminale ha deciso di abbandonare Acacias (per chissà quanto tempo), durante lo smantellamento. Lontana da suo fratello e dagli amici, Manuela correrà un grande rischio: muore insieme a Inocencia?

      Justo ha avuto un preoccupante malore proprio nel momento in cui ha tentato di picchiare Manuela. Cosa ha? Manuela non si è posta troppe domande: ha preso in braccio Inocencia ed è fuggita. Ha confessato a Guadalupe che a Justo è ritornata la memoria, ma poi è stata costretta a tornare indietro.

      Tutti sono in rivolta contro Teodor Aranda perché intende stravolgere il quartiere di Acacias, rovinando la vita delle persone meno agiate: per questa ragione, c'è un incontro segreto in soffitta, dove le "vittime del progetto urbanistico di Aranda" (si taglierà fuori Casilda) hanno deciso di realizzare un sainete di denuncia e Rosina, come segno di protesta, si è spinta a fare un'azione scellerata che ha messo in serio pericolo la sua vita e quella di Maximiliano, che ha rischiato di morire.

      Pablo e Leonor sono tornati insiemeCasilda ha capito che, tra loro, c'è un sentimento forte e non ha voluto essere di intralcio alla realizzazione dei loro sogni, per questo ha deciso di mettersi da parte annullando il suo matrimonio con Pablo. Aspettiamo la data del matrimonio di Pablo e Leonor. Pablo si è trovato costretto a confessare a Leonor che è il fratello di Manuela perché la ragazza non si è mai riuscita a spiegare la sua crescente preoccupazione nei suoi confronti.

      Una vita, trama del mese di maggio 2016

      Pablo e Casilda hanno deciso di sposarsi nelle puntate di Una vita di maggio 2016, sperando di portare un po' di gioia nella loro vita dopo l'aborto. Proprio nel momento in cui la coppia ha deciso di fare il grande passo, Leonor ha annullato il suo matrimonio. Se solo lo avesse saputo prima, Pablo non avrebbe mai promesso a Casilda di prenderla come sua sposa. Casilda, però, ha trovato nel libro di Pablo una foto di Leonor con dedica romantica.

      Solo Manuela può aiutare Germán: dopo aver saputo che il costo della cauzione è esageratamente alto, ha implorato Justo di donarle i soldi per rendere un uomo libero Germán, che rischia continuamente la vita, soprattutto dopo che Cayetana ha consegnato al criminale Santos una pagnotta al cui interno ha nascosto un coltello.

      Manuela e Justo hanno salvato Inocencia: si sono recati alla casa di Serafina e hanno scoperto che è morta... Proprio quando hanno deciso di cercarla altrove, hanno sentito il pianto di una bambina. Quello di Inocencia. L'hanno portata via da quel posto per ritornare ad Acacias: qui, Justo ha proposto a Manuela di convivere nella casa degli Hidalgo.

      Celia e Felipe sono tornati ad Acacias con un nuovo figlio, Tano.

      Una vita, trama del mese di aprile 2016

      Nella trama del mese di aprile 2016Germán è venuto a conoscenza, da Rita (è morta davvero), che è stata Cayetana a uccidere sua figlia Carlota, avvelenandola. In preda all'ira, ha picchiato ferocemente sua moglie, che è stata poi ritrovata priva di sensi. Una volta che si è ripresa, ha deciso di far di tutto per sbattere in gattabuia Germán. Non gli perdonerà mai quello che ha fatto. 

      Casilda è incinta di Pablo. Proprio quando il garzone avrebbe voluto ricominciare a vivere una storia d'amore con Leonor, ha dovuto mettere da parte il suo sogno perché Casilda gli ha confessato di aspettare un figlio. Per non tradirsi, facendole capire che è ancora innamorato di Leonor, le ha fatto, in fretta e furia, una proposta di matrimonio.  Anche Celia è incinta. Dopo aver tentato più volte di avere un figlio tutto suo, la ragazza si è accorta di aspettarlo in un momento drammatico della sua vita: è rinchiusa in una casa di cura ed è ammattita a causa della scomparsa della sua Adriana (Inocencia). 

      Felipe si è svegliato dal coma, nelle puntate del mese di aprile 2016 di Una vita, e ha confessato a Manuela dove si trova Inocencia! Nello stesso momento, Serafina è salita su un mobile per prendere gli ingredienti per il pasto di Inocencia, ma è caduta rovinosamente a terra, perdendo la vita.

      Pablo ha spiegato a Leonor di aver aiutato Claudio a nascondersi: il padre ha pagato alcuni uomini per catturarlo; Pablo gli ha addirittura procurato dei documenti falsi per permettergli di fuggire via.

      Una vita, trama del mese di marzo 2016

      Inocencia muoreJusto ha messo al corrente Manuela di quello che ha scoperto l'investigatore: sono state trovate, sulla riva del fiume, le babbucce infangate della bambina. Questo cosa significa? Che potrebbe essere annegata. Fin quando non avrà le prove della morte di Inocencia, Manuela non si arrenderà perché sente che sua figlia è ancora viva, nascosta da qualche parte e, prima o poi, la troverà, con o senza l'aiuto di Justo.

      Germán ha contattato il dottor Sepulveda per sapere se c'è una medicinale che abbia gli stessi effetti del laudano e ha scoperto che non solo esiste, ma che un uomo gli ha fatto la stessa domanda qualche tempo fa... è stato Justo a essersi informato di questa medicina per poter avvicinarsi a Manuela? Justo ha confessato a Manuela di amarla; la ragazza gli ha chiesto di aspettare: dovranno prima trovare Inocencia e poi potranno pensare al loro matrimonio.

      Cayetana non vuole gli omosessuali nel suo quartiere e, per questo, ha incaricato un fattorino per umiliare Claudio e spingerlo ad abbandonare la sua casa. Claudio ha la sola "colpa" di aver amato Marco, ucciso - purtroppo - dalla epidemia. Pablo si è schierato dalla parte del ragazzo. Felipe è entrato in coma mentre Celia non ha parlato con nessuno all'interno della casa di cura; Casilda ha beccato Pablo e Manuela abbracciati e hanno dovuto così confessarle la verità: sono fratelli.

      Una vita, trama del mese di febbraio 2016

      Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non è sfuggita a Leonor. Non ha potuto credere ai propri occhi, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si è recato da Claudio, col quale ha parlato della loro storia. Dopo che Marco ha lasciato solo Claudio, ha affrontato quest'ultimo e gli ha rinfacciato che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena.

      Cayetana ha continuato a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: ha confessato all'amica che la domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula ha lasciato di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, avrebbe potuto ammazzare Manuela... Germán ha chiesto aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma si è dimostrata per nulla collaborativa: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; è solo preoccupata della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. 

      Inocencia è scomparsa! Dov'è finita? La bambina non ha mai trovato pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e ha lottato con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. 

      Una vita, trama del mese di gennaio 2016

      Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

      Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

      Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

      Una vita, trama completa delle puntate del 2015

      Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

      La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

      Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

      Tutto questo è successo finora, ma potete scoprire, nella sezione dedicata a Una vita, tante altre anticipazioni e curiosità sulla storia di Manuela e Germán, di Justo e Cayetana e degli altri personaggi della telenovale spagnola. Cos'altro dobbiamo aspettarci? 

      L'Allieva, cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della fiction di Rai Uno

      $
      0
      0
      L'allieva raiuno foto
      Volete scoprire tutto sul cast completo de L'Allieva? Ci pensiamo noi: vi diremo nomi e cognomi degli attori, vi presenteremo tutti i personaggi della fiction di Rai Uno e a quel punto non vi resterà che godervi le puntate su Rai Uno! Questa nuova serie televisiva, composta di sei puntate e basate sul romanzo di Alessia Gazzola, è attesissima da molte persone, che hanno già cominciato a seguire le pagine social per rimanere sempre informati, sul cast di attori come anche sulla messa in onda (inizierà martedì 27 settembre 2016).

      I protagonisti indiscussi di questa fiction saranno Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: entrambi attori amatissimi dal pubblico, la prima è ricordata per aver interpretato Eva nei Cesaroni, anche se ha fatto tanti altri lavori successivamente; mentre per qualcuno Lino rimarrà sempre il Guido di Che Dio ci aiuti, ma ha dimostrato di cavarsela in ruoli molto diversi tra loro e per la prima volta lo vedremo nei panni di un medico.

      Sono stati gli stessi attori a presentare i loro personaggi, partendo da Alessandra e la sua Alice Allevi: "È una ragazza fresca, ironica, goffa, intuitiva, con una grande passione per la medicina legale e uno spiccato fiuto investigativo che la porta a farsi coinvolgere nei casi sui quali lavora [...] Alice ha coraggio e ambizione, ma sa ammettere i suoi errori e chiedere scusa. Una cosa che invece non sa fare è resistere al fascino del suo capo, di cui tutte le donne sono innamorate e da cui Alice si lascia pungolare e pugnalare", ha detto aTv Sorrisi e Canzoni.

      Lino sarà il dottor Claudio Conforti: "È un 'gigione'. Uno a cui piace stare al centro dell’attenzione. Corteggiatore seriale, spesso tratta male Alice, anche se tra i due c’è stima e un certo feeling, non solo professionale", questa è stata la presentazione del suo personaggio ne L'Allieva, nell'intervista allo stesso settimanale.

      Nel cast della fiction anche una giovane attrice proveniente da Amici di Maria De Filippi: Anna Dalton sarà Cordelia, la sorellastra di Arthur, mentre quest'ultimo avrà il volto di Dario Aita.

      I genitori di Alice, Susanna e Guido, saranno interpretati da Giuseppe Antignani e Laura Mazzi; il fratello mnore, Marco, da Pierpaolo Spollon.

      E ancora, Martina Stella vestirà i panni di Ambra, la collega non molto corretta e non tanto simpatica di Alice. Due tra i migliori amici di Alice, invece, sono Yukino e Paolone, interpretati dagli attori Emmanuele Aita e Jun Ichikawa.

      Cast completo de L'Allieva: attori e personaggi

      Di seguito potete leggere i nomi e cognomi di attori e personaggi del cast de L'Allieva (a sinistra il personaggio, a destra l'attore):
      • Alice Allevi - Alessandra Mastronardi;
      • Claudio Conforti - Lino Guanciale;
      • Professor Malcomess - Ray Lovelock;
      • Ambra Negri della Valle - Martina Stella;
      • Arthur Malcomess - Dario Aita;
      • Yukino - Jun Ichikawa;
      • Jacopo De Andreis - Rocco Giusti;
      • Clara Azais - Caterina Signorini;
      • Cordelia - Anna Dalton;
      • // - Azzurra Antonacci;
      • Commissario Calligaris - Michele Di Mauro;
      • Lara - Francesca Agostini;
      • Marco Allevi - Pierpaolo Spollon;
      • Silvia - Chiara Mastalli;
      • Prof. Boschi - Giselda Volodi;
      • Nonna Amalia - Marzia Ubaldi;
      • Visone - Fabrizio Coniglio;
      • Dott. Giorgio Anceschi - Francesco Procopio;
      • Guido Allevi - Giuseppe Antignati;
      • Susanna Allevi - Laura Mazzi;
      • Paolone - Emmanuele Aita.
      Una curiosità sugli attori della fiction, come avrete forse intuito dai loro cognomi, Emmanuele Aita e Dario Aita sono fratelli nella realtà. Concludiamo così la presentazione di tutti i personaggi della fiction L'Allieva: il cast completoè servito e vi aspetta su Rai Uno!

      Francisca torna ricca alla Villa: anticipazioni spagnole Il Segreto

      $
      0
      0
      Francisca Montenegro foto
      Francisca torna ricca alla Villa e sono guai per tutti! Severo Santacruz non sa davvero contro chi si è messo: è vero, è riuscito a ridurla a uno straccio, privandola della sua vasta ricchezza, ma è anche vero che la Montenegro non è una donna che si piange addosso. Sa reagire. E come reagisce lei, non reagisce nessuno: stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, si accanirà nuovamente contro Severo e Sol - fratello e sorella che, a causa della nobildonna, hanno trascorso una infanzia terribile - e darà loro dei seri problemi. La sete di vendetta di Francisca Montenegro sarà implacabile!

      Diventata povera, Francisca continuerà comunque a restare per altro tempo nella Villa, da sola, dato che ha licenziato l'intero personale; Mauricio le resterà al suo fianco, deciso a non abbandonarla, pur non riscuotendo lo stipendio. Francisca e Mauricio sono riusciti a tenere solo per loro il segreto della povertà fino a quando Raimundo Ulloa non si è accorto della situazione economica disastrosa della donna: le ha proposto, dopo aver visto con i propri occhi come è stata ridotta, a vivere nella sua casa.

      Approfondisci: ecco chi è l'attrice Maria Bouzas (Francisca Montenegro)

      Francisca Montenegro non vorrà accettare la proposta di Raimundo: per lei, è una vera e propria umiliazione andare a vivere in una piccola casa, dopo aver passato una intera esistenza immersa negli agi. La nobildonna spiantata capirà, però, che contando esclusivamente sulle sue forze, non riuscirà ad andare lontano e, per questa ragione, deciderà di trasferirsi a casa di Raimundo, diventando la sua fidanzata ufficiale e una perfetta casalinga. Una casalinga finalmente felice.

      Con l'inizio della convivenza di Francisca e Raimundo, diventerà sempre più forte il sentimento reciproco che hanno da sempre provato, tanto che prenderanno l'importante decisione di sposarsi. Ma il loro futuro non sarà tutto rose e fior. Perché? Gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci danno una riposta che non vi piacerà affatto: Francisca Montenegro riuscirà ad appropriarsi dei suoi averi e si trasferirà in Villa con suo marito, ma la loro convivenza durerà davvero poco perché Raimundo, di punto in bianco, la lascerà! Non solo: sarà intenzionato ad abbandonare Puente Viejo per non farci mai più ritorno.

      Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

      Francisca sarà di nuovo solaritornerà a essere ricca e cattiva come un tempo, ma soffrirà molto per amore: quando si ritroverà a cenare in solitudine, non riuscirà a trattenere le lacrime... Si riaffaccerà, nella sua vita, quella brutta depressione che l'ha portata più di una volta a tentare di suicidarsi?

      Approfondisci: quando muore Francisca Montenegro? Ecco la verità

      Senza Raimundo Ulloa, Francisca Montenegro potrà agire indisturbata per seminare morte e distruzione, iniziando a fargliela pagare cara a Severo: quest'ultimo, però, si rivelerà indispensabile per l'aristocratica quando arriverà a Puente Viejo Cristobal (il misterioso fratello di Pepa Aguirre), che sarà in grado di metterla in ginocchio e a obbligarla a intestargli ogni sua proprietà.

      Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tutto su Francisca e Cristobal, ma anche altre anticipazioni sui personaggi principali delle telenovela spagnola. Aspettiamoci di tutto dai prossimi spoiler del Segreto: la Montenegro cambierà ancora?

      Nuovi concorrenti al Grande Fratello VIP: Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni

      $
      0
      0
      Mariano Di Vaio fisico
      Nuovi concorrenti al Grande Fratello VIP! Credete di aver visto già tutto, credete che il semplice fatto di mettere in loople storie di Valeria Marini possa rendere memorabile questa speciale edizione del GF (degli altri concorrenti poco importa), credete che la pace perpetua sia una costante, fra i vari personaggi... Bene, ora cancellate tutte queste convinzioni e preparatevi a leggere questa grande notizia: Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni potrebbero essere i nuovi concorrenti del GF VIP! Casting e chiamate varie sono tutt'altro che finiti perché la redazione vuole spodestare Pechino Express in ogni puntata, aprendo le porte della Casa a personaggi molto ma molto amati.

      Valentina Ferragni, Chiara Biasi e Mariano Di Vaio sono seguitissimi sui vari social network: basti pensare che il numero complessivo dei loro follower solo su Instagram è vicino ai dieci milioni. E, oggi, dove il successo si registra anche (e soprattutto) a colpi di like e cuoricini, tutt'e tre meritano l'appellativo di VIP dei social! Quest'anno, lo scopo del Grande Fratello - condotto da una indefessa e autoritaria Ilary Blasi - è quello di renderlo il più chiacchierato possibile utilizzando proprio le piattaforme virtuali (anche se la socialroomè stata a dir poco trasparente): questi personaggi, con le loro storie e la loro pura e semplice quotidianità, porterebbero al "cinguettio" facile la stragrande maggioranza dei telespettatori.


      Non è stata ancora data la conferma ufficiale che Mariano, Valentina e Chiara sono entrati a far parte del cast del Grande Fratello VIP, ma Novella 2000 ha spiegato che, molto probabilmente, loro e altri personaggi famosi potrebbero ben presto rendere più movimentata la Casa più spiata d'Italia:

      "È partito il Grande Fratello VIP e nel cast avrebbero dovuto esserci anche alcuni concorrenti di reality come Cristina Plevani, come noi di Novella2000 avevamo anticipato. Ma, la storica concorrente del Grande Fratello, non ha avuto l'ok dalla Endemol, la società di produzione del reality show più seguito. Con lei, doveva entrare nella casa anche Francesca Cipriani ed altri personaggi famosi. Ora il cast è al completo, ma dovrebbero esserci nuovi arrivi nel corso delle settimane: pare siano tre blogger, Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara, la nuova fiamma di Fedez".

      Al Grande Fratello VIP, Mariano Di Vaio è sicuramente il più desiderato: al centro del gossip degli ultimi mesi per via della sua paternità, potrebbe prendere parte veramente a una trasmissione televisiva italiana, facendosi conoscere per com'è, non solo per il suo aspetto fisico e per i capi di tendenza. 

      Nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP, troverete tante altre anticipazioni e nuovi gossip sui concorrenti più chiacchierati della Casa: avremo la possibilità di dare il giusto spazio anche a Mariano Di Vaio, Valentina Ferragni e Chiara Biasi?

      Marco e Gemma anticipazioni e news, foto del bacio e grandi litigi nel trono Over

      $
      0
      0
      marco e gemma uomini e donne foto
      Le news e le anticipazioni su Marco e Gemma faranno sicuramente discutere nei prossimi mesi i fan di Uomini e Donne ma questo è solo un bene visto che ormai nel fastidioso duo Gemma Giorgio si è infilato un terzo che almeno rende meno noiose le discussioni e più avvincente la storia. Se c'è chi su Internet scrive che Giorgio è pronto a tornare da Gemma (e noi non ci crediamo affatto) le anticipazioni della trasmissione parlano di tutt'altro: non solo del solito litigio fra Gemma e Tina e delle solite discussioni fra lei e Giorgio ma anche di passi avanti nella storia della Galgani con il suo nuovo principe.

      Erano apparse in rete delle foto di un presunto bacio tra Gemma e Marco, cosa che Gianni farà notare quando Gemma dirà che si tratta solo di una conoscenza al momento: da una parte insomma la dama del trono Over sembra pronta a lasciarsi andare a una nuova storia mentre dall'altra preferisce andarci piano, visto quanto accaduto con Giorgio. E non può neanche prendersela troppo con Marco, come invece ha fatto nell'ultima registrazione: lui sembra preso al punto giusto ma è ovvio che non può dichiarare amore e strapparsi i capelli alle prime uscite. Direi che è il caso insomma che Gemma non si lasci scappare questa opportunità (sempre che Marco le piaccia davvero).

      Dove sta la verità comunque? A Gemma piace Marco oppure è ancora forte il ricordo di Giorgio? Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne parlano chiaro (qui trovate le news dettagliate su tutto il trono Over e non solo su Gemma e Marco): dopo una forte discussione con Giorgio anche per via di Laura, che ha chiesto a lui cosa avesse mai fatto per Gemma e l'entrata della nuova bambola Gems Malibù si è parlato del fatto che Gemma è apparsa su un settimanale e che quando si spegneranno i riflettori su di lei sarà un dramma. Gemma respingerà le accuse con decisione ma il dubbio ormai è in tutti: la dama del trono Over ha cambiato davvero atteggiamento per via della fama che la storia con George le ha regalato? Chissà.

      News e anticipazioni trono Over: Gemma e Marco litigano in studio

      Le news e le anticipazioni su Gemma e Marco tuttavia parlano chiaro: lei sembra essere interessata e lui pure, anche se Tina e Gianni stentano a crederci. Leggiamo uno stralcio di quanto scritto sul sito di Maria De Filippi:

      "Riparte il video con lo sfogo di Gemma che critica la tranquillità con cui Marco ha assistito alla discussione in studio, lo ha trovato molto accomodante con tutti senza spendere una parola per lei, quindi forse… tornati in studio Giorgio commenta che lo ha visto frastornato e la invita a dargli un’altra possibilità; dopo la puntata Gemma lo raggiunge in camerino per chiarirsi con lui e gli dice di non aver apprezzato il suo comportamento. Marco le risponde che anche lei offre spunti perché non perde occasione per puntualizzare e lui non ama litigare… il video viene spesso interrotto per i battibecchi e le risate di Giorgio in studio; le ultime parole di Marco sono – Se per stare con te devo litigare, sappi che non lo farò mai, io voglio stare bene con te - , Gemma non trattiene le lacrime di delusione e Marco sottolinea che forse non possono stare insieme. Maria racconta che Marco la raggiunge a Torino, lei dice che si stanno conoscendo ma Gianni fa notare che sul giornale c’era una foto con un loro bacio e sul led passano le immagini di un loro incontro al mare, lei dice che non ne sapeva nulla ma Gianni le fa notare che i paparazzi si chiamano…".

      Una volta entrati in studio il dramma (si fa per dire): Marco deciderà di far entrare una donna venuta in studio per conoscerlo, cosa che farà infuriare Gemma e che renderà nervosa anche la nuova corteggiatrice, che entrata in studio vorrà uscirne subito dopo. Alla fine comunque Marco chiederà scusa e stupendo Gemma mentre Tina e Gianni chiederanno se a questo punto sono fidanzati. La risposta sarà no anche se lui non ha intenzione di conoscere altre persone.

      Questa sezione dedicata a Uomini e Donne Over vi permetterà di restare aggiornati sul programma e soprattutto su Gemma e Marco: news e anticipazioni ancora non fanno capire bene cosa ci sia tra loro e se davvero si vogliano conoscere. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo, anche perché dopo le foto col bacio di cui Gianni ha parlato in studio difficilmente a Uomini e Donne si lascerà cadere l'argomento nel dimenticatoio.

      Clemente Russo omofobo? "Friariello" scatena l'ira del Web, Bosco all'oscuro di tutto

      $
      0
      0
      foto bosco e clemente grande fratello
      Clemente Russo omofobo? Ormai se lo stanno chiedendo in tanti dopo le ultime vicende del Grande Fratello VIP: come sapete, il pugile ha chiesto a Bosco di poterlo chiamare friariello, che nel suo dialetto significa appunto ricch**ncello, e Bosco ha acconsentito piuttosto divertito senza però sapere cosa significasse davvero la parola. In rete si è scatenata l'ira di molti telespettatori e commentatori a tal punto che nella seconda puntata del Grande Fratello sarà impossibile non parlarne: come sapete le dinamiche del Web sono importantissime per un reality così social e Ilary Blasi si troverà volente o nolente a dire due parole a Clemente. Due o forse di più.

      Non si può dire però che Clemente Russo sia omofobo: si è trattato di una battuta piuttosto infelice ma di omofobia non si può parlare. L'omofobia è una cosa seria, un male inestirpabile che purtroppo non affligge solo l'Italia e che non può certo dipendere da una sola battuta. Magari Clemente voleva soltanto mettersi in mostra in quanto palesemente egocentrico (stile Costantino insomma) ma da qui a dire che si tratti di omofobia è piuttosto eccessivo. Battuta orribile senz'altro evitabile insomma, però finisce tutto lì.

      Lo sbaglio di Clemente, che sicuramente si è giocato parte dei voti e ne ha regalati molti a Bosco (diciamola pure), è stato quello di non dire subito al suo amico spagnolo cosa significasse la parola. Voglio dire, capita anche tra omosessuali di appellarsi con certi epiteti (fr**iona, ri***one etc) e anche tra amici etero e gay possono esserci scambi di questo tipo. 

      Clemente Russo: il video della battuta omofoba e la reazione del Web

      Il punto è che Clemente non è amico di Bosco ed è un concorrente di un reality show visto anche da ragazzi: che succederebbe se a un certo punto qualcuno volesse insanamente imitarlo iniziando a chiamare i propri amici gay, magari più sensibili di altri, con questi epiteti? Sembrano discorsi esagerati ma vanno fatti quando si vive un programma televisivo.

      Si parla di omofobia ormai ovunque a tal punto che è passato in secondo piano l'ingresso di nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello: basta farsi un giro su Twitter per vedere le opinioni anche di alcuni VIP come Mara Venier e di ex concorrenti del Grande Fratello come Rebecca De Pasquale, che ha persino fatto un video invitando Clemente a dare un pugno all'omofobia. 

      La frittata ormai è fatta: in questa sezione sul Grande Fratello VIP vi aggiorneremo costantemente su ciò che succederà in casa e su cosa deciderà di fare il GF al proposito (sicuramente saranno chieste delle scuse visto che il video è ormai finito in rete e non può essere nascosto): state certi però che Clemente Russo omofobo diverranno (ingiustamente) parole molto cercate sul Web. 

      Il Segreto oggi: anticipazioni, ora e riassunto puntata sabato 24 settembre 2016: Carmelo umilia Francisca

      $
      0
      0
      Francisca Montenegro muore
      Carmelo umilia Francisca pubblicamente: un affronto, questo, a cui la nobildonna non può rispondere come vorrebbe perché non conta più come una volta nei "piani alti". Anticipazioni e riassunto della puntata del Segreto di oggi sabato 24 settembre 2016 (ora: 15.15) ci rivelano che Carmelo, in rappresentanza di Severo e Bosco, affronta a muso duro Francisca durante la riunione per decidere i piani di ammodernamento dei canali di irrigazioni perché la nobildonna richiede che i lavori vengano rimandati... Carmelo non cede assolutamente alla proposta della Montenegro e la zittisce davanti a numerosi presenti: può farlo solo perché detiene più quote di maggioranza.

      Dopo la riunione, a Francisca Montenegro è sempre più chiara la sua situazione economica: non può continuare a lungo in quel modo, contando solo e soltanto sulle sue forze, ma deve mettere l'orgoglio da parte e chiedere a Raimundo Ulloa di aiutarla in questo periodo di grandi difficoltà. Uno sforzo abominevole, per Francisca, che non ha mai chiesto favori a nessuno. Adesso, però, è impotente. Senza i suoi soldi, si sente sperduta. Il periodo nero avrà una conclusione e la Montenegro diventerà ancora più cattiva!

      Continuano queste anticipazioni del Segreto di oggi 24 settembre 2016. Una brutta notizia sconvolgerà Ines: cos'ha davvero? Lucas ha finalmente le analisi e spiega alla ragazza che è gravemente malata... Non le restano molti giorni da vivere. Dopo aver incassato il colpo, Ines non sa proprio come rivelare la brutta notizia a Bosco e a quelle persone che le vogliono bene: in fondo, era tutto fin troppo perfetto per essere vero.

      Ines e Bosco saranno destinati a dividersi per sempre: da quello che le dice Lucas, si capisce che non ci sono speranze di sopravvivere. Ma di quale malattia si tratta? Ines è malata di diabete.


      Riassunto e anticipazioni della puntata di oggi sabato 24 settembre 2016 del Segreto si concludono con Prado che decide di tenere le distanze da Sixto: piano piano, sta capendo che il ragazzo non ha proprio delle buone intenzioni. Nella nostra sezione dedicata al Segreto, non solo scoprirete se Prado e Sixto si lasciano davvero, ma anche tutte le anticipazioni sui personaggi della telenovela spagnola. Matias riuscirà a realizzare il suo sogno di vivere una storia d'amore con Prado?

      Chi è Elenoire Casalegno? Biografia e vita privata della conduttrice

      $
      0
      0
      Elenoire Casalegno Grande Fratello VIP
      Chi è Elenoire Casalegno? Conduttrice, modella, attrice e speaker radiofonica di Rtl 102.5 (Radio Zeta l'Italiana), che ama sempre mettersi in gioco per superare i suoi limiti. Saprete tutto sul suo conto leggendo la nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata: Elenoire è una donna tutta d'un pezzo, una instancabile lavoratrice e un esempio di stile ed eleganza: numerose sono le ricerche effettuate sul Web per scoprire i segreti del suo look (Elenoire sta benissimo anche con gli occhiali), che non è mai lo stesso; il suo fisico perfetto le permette di indossare veramente di tutto e, durante la sua carriera, non è mancato nemmeno un calendario.

      Una bellissima donna ma, forse forse, anche Elenoire Casalegno è rifatta? Assolutamente no: ha più volte dichiarato di non aver fatto nessun ritocchino e che la chirurgia estetica dovrebbe essere utilizzata solo in quelle persone che non riescono a vivere bene con i propri difetti. Il suo aspetto fisico (naturale al cento per cento) le ha portato molta fortuna, visto e considerato che Elenoire è diventata famosa partecipando al programma per modelle intitolato Look of the year. Per chi non lo sapesse, Elenoire Casalegno, prima di prendere parte al cast del Grande Fratello VIP, ha avuto una lunga carriera.

      Dopo il concorso per aspiranti modelle, ha condotto, nel 1994, Jammin (Italia 1), un programma dedicato alla musica; ha affianco Raimondo Vianello nel programma Pressing, per poi condurre, nel 1997, Scherzi a parte insieme a Lello Arena e Massimo Lopez e, nell'estate di quello stesso anno, Festivalbar. È stata chiamata anche per altre trasmissioni: Festival di Castrocaro,Verissimo (ha fatto l'invitata), Sipario, Domenica 5 e Mistero.

      Non solo conduttrice, ma anche attrice: ha avuto una parte nel film Paparazzi (1998), ha recitato nella serie TV S.P.Q.R. e ha preso parte all'opera teatrale Uomini sull'orlo di una crisi di nervi.

      Volete sapere altre curiosità su vita privata e biografia di Elenoire Casalegno? Allora non vi resta da far altro che leggere qui di seguito.

      Scheda biografica di Eleonoire Casalegno: chi è la conduttrice

      • Data di nascita: 28/05/1976 (è nata a Savona);
      • Età: 40 anni;
      • Segno zodiacale: Gemelli;
      • Altezza: 1,80 m;
      • Peso: 58 kg;
      • Lavoro: Conduttrice, attrice, modella e speaker radiofonica;
      • Fidanzato: Sposata con Sebastiano Lombardi;
      • Profilo Facebook: \;
      • Pagina Facebook: Elenoire Casalegno;
      • Profilo Twitter: @elenoirec;
      • Profilo Instagram: elenoire casalegno elenoirec;
      • Canale YouTube: \;
      • Sito internet ufficiale: \.

      La personalità di Eleonoire Casalegno: chi è davvero

      • Pregi - Socievole, a modo, battagliera;
      • Difetti - Alcune volte fin troppo criptica;
      A Io Donna, ha spiegato meglio chi è davvero:

      "Malinconica. Che è l'opposto, lo so, ma davvero mi sento così. Faccio un lavoro che, secondo me, ha il compito di portare un po' di gioia alle persone. Già la vita è dura, uno quando si siede sul divano e accende la televisione è giusto che si diverta. Questo lavoro mi ha insegnato che anche in mezzo a grandi difficoltà e grandi dolori dovevo andare in video e sorridere. Ma non è mai stato un sorriso finto, nemmeno nei momenti di sofferenza, perché ho sempre vissuto fino in fondo quello che stavo facendo traendone tutti gli effetti positivi. Poi, però, io non sono una che sorride proprio tutti i giorni, ho dei grandi momenti di malinconia. Uno può crederci o meno, ma sono dei Gemelli, un segno d'aria e di dualità: in me convive tutto, dalla gioia alla tristezza. Sorridere fa bene, ma chi ride troppo è cretino".

      La vita privata di Elenoire Casalegno: chi è il marito

      Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi (il direttore di Rete 4) si sono sposati nel 2014. La conduttrice ha parlato poche volte del suo matrimonio: su Vanity Fair, si può leggere perché ha fatto questo grande passo:

      "[...] Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e credo nel valore del sacramento, ma la nostra relazione era già matura e solida".

      In passato, Elenoire Casalegno è stata fidanzata con Vittorio Sgarbi, col cantante Omar Pedrini, col chirurgo plastico Matteo Malaccio e con dj Ringo: quest'ultimo è il padre della sua unica figlia, Swami, nata nel 1999.

      Cinque curiosità su Elenoire Casalegno

      1. Sull'avambraccio, ha il tatuaggio raffigurante il volto della nonna, con la quale aveva un rapporto splendido;
      2. Non è mai andato in onda un reality che le era stato affidato: il titolo era La tribù - Missione India;
      3. Ama il suo gattone;
      4. Da giovane, voleva fare il magistrato;
      5. Al Grande Fratello VIP, ha avuto un incidente: ha sbattuto il muso contro un ostacolo durante una prova importante.

      Ora sapete alla perfezione chi è Elenoire Casalegno e, nella nostra sezione dedicata al GF VIP, scoprirete tante altre curiosità sugli altri concorrenti della Casa più spiata d'Italia, che stanno facendo molto parlare per le loro confessioni e per quello che stanno combinando!

      Serkan Cayoglu e Ozge Gurel ospiti a Verissimo sabato 1 ottobre: anticipazioni sulla puntata

      $
      0
      0
      Serkan Cayoglu e Ozge Gurel a Verissimo
      Finalmente possiamo dirvi che Serkan Cayoglu e Ozge Gurell saranno ospiti a Verissimo nella puntata di sabato 1 ottobre 2016 (al momento infatti non ci risultano altre possibili date per la messa in onda). Abbiamo contattato alcuni dei fan presenti alla registrazione e scoperto alcune delle cose che sono state dette in studio. Niente di lungo comunque perché pare che l'intervista non sia durata moltissimo e che Oyku e Ayaz di Cherry Season non potessero parlare affatto della loro vita privata. Noterete sicuramente infatti che Silvia Toffanin non farà loro nessuna domanda di questo tipo (e quale giornalista o conduttrice si lascerebbe mai sfuggire una cosa del genere? C'è chiaramente stata una richiesta esplicita di non parlare di certi argomenti).

      Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono stati gentilissimi con tutti i fan prima e dopo la registrazione di Verissimo: hanno sempre sorriso a tutti, non hanno snobbato nessuno e sono riusciti a esaudire buona parte delle richieste. In alcuni video che girano sul Web si vede Ayaz dire a qualcuno che avrebbe fatto una foto più tardi e non subito ma è un atteggiamento condivisibile vista la folla che gli avrà chiesto di fare selfie e controselfie. 

      Entrambi sono stati visti anche per le vie di Milano (ricordiamo che gli studi di Verissimo non sono a Roma) l'uno con la mano sulla spalla dell'altra: che ci sia del tenero fra i due? Vi abbiamo già risposto alla domanda sul presunto fidanzamento di Serkan e Ozge ma forse oggi non metteremmo la mano sul fuoco sul fatto che siano single: più di una fan è disposta a scommettere infatti che stiano ancora assieme.

      Oyku e Ayaz a Verissimo: le anticipazioni sulla puntata

      A dare anticipazioni sulla puntata di Verissimo con ospiti Serkan e Ozge era stato TV Sorrisi e Canzoni nella seconda settimana di settembre chiedendo alla seconda qualche informazione su Oyku: "Di sicuro vedrete Oyku dalle vostre parti, perché nella sua agenda di lavoro c’è un’importante impegno a Milano", questo aveva dichiarato la bellissima attrice nel corso dell'intervista del noto settimanale. E dove avremmo mai potuto vederla a Milano? Ovviamente dalla Toffanin dove Ozge si è presentata con un bel vestito dalle tonalità chiare assieme a un Serkan elegante ma non troppo.


      Acclamatissimi in studio Ozge e Serkan hanno parlato dei personaggi di Oyku e Ayaz (ma voi sapete già quello che succederà visto che pubblichiamo costantemente anticipazioni turche su Cherry Season) e delle loro vite. Silvia Toffanin ha chiesto a entrambi se fossero romantici e prima che Ozge rispondesse alla domanda Serkan l'ha anticipata dicendo al posto suo con aria soddisfatta: insomma anche se sulla carta i due ospiti di Verissimo sembrano non stare insieme comportamenti di questo tipo ci fanno pensare tutt'altro.

      Non è la prima volta di Serkan e Ozge in Italia: sono già stati a Roma per girare le scene in cui Ayaz chiederà a Oyku di sposarlo. E chissà che non arrivi qualche offerta di lavoro proprio dal nostro Bel Paese per entrambi visto che Ayaz per esempio studia italiano da quattro anni e ha bisogno solo di un po' di tempo per impararne bene la pronuncia. Qui troverete tutte le nostre anticipazioni e news su Cherry Season e sui protagonisti: se avremo ulteriori novità su Ozge Gurel e Serkan Cayoglu a Verissimo ovviamente vi aggiorneremo.

      Articolo scritto da Michele Rainone e Pascal Ciuffreda

      Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 settembre 2016: Filippo costringe Monica, Serena scopre la verità sul padre

      $
      0
      0
      un posto al sole foto
      Nuove puntate di Un posto al sole dal 26 al 30 settembre 2016: le anticipazioni cominciano con Chiara e Nunzio, in particolare il ragazzo vivrà un momento di felicità e vorrebbe condividerlo con la ragazza, ma lei accetterà? Filippo, intanto, si sentirà a disagio nel dover ancora nascondere a sua moglie la verità su Gualtiero, ma poi riuscirà a mettere alle strette Monica e sarà lei a rivelare a Serena la verità su suo padre. Intanto, Raffaele si scontrerà con un Renato furioso, ma comico allo stesso tempo, e sarà tutto causato da un equivoco.

      Chiara e Scheggia riprenderanno a lavorare insieme, mentre Roberto respingerà ogni tentativo di Marina di recuperare la loro complicità, almeno in parte. Franco sarà evidentemente preoccupato per Nunzio e cercherà un modo per aiutarlo a distrarsi, ma lui sarà sempre più geloso di Chiara e Scheggia. Serena entrerà in crisi, giustamente, dopo aver saputo che Gualtiero non è suo padre e si ritroverà costretta a prendere una decisione: incontrare il suo vero padre. Monica si sfogherà con Raffaele, mentre Filippo accompagnerà sua moglie.

      Ci sarà un duro confronto tra Chiara e Nunzio, con quest'ultimo che poi deciderà di allontanarsi per un po'. Arianna e Andrea arriveranno al giorno della separazione, ma non siamo certi che andrà tutto come previsto una volta che si ritroveranno davanti al giudice. Ci sarà la possibilità di una riconciliazione? Vedremo, intanto Serena si ritroverà davanti al padre completamente immerso nella sua vita familiare, senza lei, così tornerà a Napoli nello sconforto più totale.

      Le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 settembre 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

      Un posto al sole, le puntate dal 19 al 23 settembre 2016

      Nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 settembre 2016, protagonisti Franco e i suoi amici: Davide vorrà aiutarlo nella caccia a Maiorano, così si metteranno sulle sue tracce, ma in queste stesse trame vedremo il criminale organizzare la sua vendetta contro Franco e Nunzio. Verranno ritrovati alcuni effetti personali di Miriam presso un ricettatore e nel frattempo scopriremo anche che la polizia sarà a un passo dal nascondiglio di Maiorano: verrà arrestato? Roberto si rivolgerà ai giornali per la questione delle microspie.

      Se Maiorano venisse catturato subito, allora Franco e Nunzio saranno al sicuro, perché la vendetta del primo starà per giungere alla realizzazione. Roberto scoprirà che Marina è andata a casa di Petrone e diventerà gelosissimo, arrivando a farle una scenata assurda. Intanto, il rapporto tra Serena e Gualtiero andrà sempre meglio, peccato che Filippo scoprirà che l'uomo non è altro che un impostore. Cosa deciderà di fare? Forse aspetterà prima di parlarne alla moglie, visto che Serena sarà in procinto di sostenere la seduta di laurea.

      Dovrà comunque decidere cosa fare e non potrà farla passare liscia a Monica e allo stesso Gualtiero, dato che hanno architettato un vero e proprio inganno. Tornanto a casa Ferri, vedremo Roberto invitare Marina a farsi carico delle sue responsabilità. Chiara deciderà di affrontare Nunzio, poi tornerà in radio e tenterà di mantenere una certa distanza da Scheggia. Durante la festa di laurea, Serena sarà molto felice e sarà evidente quanto sia ormai legata a Gualtiero, perciò toccherà a Filippo l'ingrato compito di rivelarle tutta la verità: lo farà?

      Un posto al sole, le puntate dal 12 al 16 settembre 2016

      Cosa succederà la prossima settimana? Vediamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 settembre 2016: Ferri, dopo aver scoperto di essere intercettato, dovrà decidere se continuare con la recita oppure rivelare tutto alla polizia. Franco, invece, dovrà decidere se rimanere a Napoli con Nunzio, ma intanto vedremo tornare la tensione tra Rossella e Vittorio, che torneranno dalle vacanze e si faranno dispetti continuamente, senza riuscire a fare pace; o forse sì? Andrea potrebbe finalmente voltare pagina, ma farà un incontro che riaprirà la ferita nel suo cuore.

      Franco potrebbe non partire, ma invece sarà Angela a tornare a Napoli, anche se questo ritorno porterà non poca tensione, dato che non ci saranno passi avanti nelle indagini su Maiorano; tutto questo porterà Franco a reagire in maniera istintiva e rabbiosa verso Nunzio. Non penserà, probabilmente, al fatto che invece di migliorare la situazione, finirà col peggiorarla. Nel frattempo, Patrizio si preparerà ad affrontare il suo colloquio di lavoro.

      Michele sarà molto deluso dal comportamento di Scheggia, ma riuscirà a mantenere un atteggiamento leale nei suoi confronti, ma la pace durerà poco, perché ben presto Michele e Scheggia arriveranno allo scontro. Rossella e Vittorio sotterreranno finalmente l'ascia di guerra! Franco si sfogherà con Giovanna sulla sua situazione, mentre Renato tornerà dal viaggio e riporterà a casa Angela e Bianca, e ad accoglierlo troverà Nadia!

      Un posto al sole, le puntate dal 5 al 9 settembre 2016

      Un nuovo mese è cominciato a Un posto al sole e per le anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2016 non possiamo che cominciare parlando di Nunzio, sempre più preoccupato per il suo rapporto con Chiara, che sembra aver preso una strada senza ritorno; il ragazzo non si arrenderà e, pronto a tutto, metterà in discussione la sua incolumità pur di chiarirsi con lei. Intanto, Renato dovrà decidere se proseguire la sua storia con Nadia oppure interromperla. Franco arriverà a Napoli, preoccupato per Nunzio: vorrà assicurarsi che al ragazzo non succeda nulla di male, ma proprio Nunzio si imbatterà in una brutta scoperta.

      Filippo e Serena faranno un colloquio di lavoro a Nadia, su consiglio di Renato, mentre Roberto e Marina, di ritorno in città, non sapranno di essere sotto controllo e che la polizia li sta intercettando. Nonostante Guido gli abbia dato diversi consigli, Andrea non gli darà ascolto e visiterà il profilo sui social network di Arianna: come reagirà? Lo scopriremo, ma nel frattempo, tornando ai più giovani ma rimanendo in tema di coppie, vi informiamo che Nunzio non si darà per vinto con Chiara e che non vorrà perderla. Marina vorrà riconquistare la fiducia di Roberto, mentre Russo continuerà a indagare su di loro.

      Patrizio chiederà aiuto a Viola per trovare un lavoro. Franco e Giovanna parleranno con Nunzio, sperando di riuscire a farlo ragionare, ma sarà difficile, visto che ci sono dei sentimenti di mezzo. Vito concentrerà i suoi sospetti su Marina e la terrà d'occhio, mentre Patrizio riuscirà ad avere un colloquio di lavoro e ne parlerà con i suoi genitori, peccato che Ornella non reagirà come previsto, ma sarà, invece, piuttosto fredda ascoltando il figlio.

      Un posto al sole, le puntate di agosto 2016

      Tra Roberto e Marina c'è stata parecchia tensione, poi superata per fortuna, mentre Andrea e Arianna hanno messo n punto definitivo alla loro storia. Chiara ha cominciato a lavorare in radio e ha conosciuto Scheggia, prendendosi una bella cotta per lui ed entrando in crisi con Nunzio. Intanto, Serena ha continuato a coltivare il suo rapporto con Gualtiero, ignara dell'inganno di cui è stata vittima, mentre Raffaele ha dovuto prendere una decisione importante su Patrizio, scegliendo di fargli frequentare una importante scuola di cucina. Renato avrebbe dovuto partecipare al matrimonio di Nadia e Dino, ma le cose sono andate diversamente. Nunzio, dopo aver intuito la crisi con Chiara, ha messo in pericolo la sua incolumità.

      Un posto al sole, le puntate di luglio 2016

      La serenità di Roberto e Marinaè stata rovinata dal ritorno di Miriam. Patrizio e Vittorio hanno affrontato la maturità e il figlio di Guido è stato bocciato, mentre ogni tentativo di chiarimento tra Andrea ed Ersilia non andava a buon fine. Chiara è rimasta affascinata da Scheggia e nel frattempo Serena ha coltivato un rapporto con Gualtiero. Renato ha pensato di aver aiutato Niko a trovare un lavoro, ma le cose sono andate diversamento, mentre tra Rossella e Patrizio c'è stato qualche incontro ravvicinato. Mariella e Assunta si sono conosciute e la prima ha fatto di tutto per piacere all'ex moglie di Guido e Michele ha avuto non pochi guai in radio a causa di Scheggia. Vittorio è entrato in un clima di tensione con sua madre dopo la bocciatura, ma nel frattempo Guido si è trovato al centro di una battaglia tra Assunta e Mariella.

      Un posto al sole, le puntate di giugno 2016

      Patrizio ha litigato con Niko a causa di Amal, ma Rossella ha stabilito una tregua fra i due, mentre Angela ha cercato di farsi perdonare da Renato, l'unico a non averla vista. Giovanna ha continuato a dare la caccia al serial killer e la cotta di Ersilia per Andrea è peggiorata a vista d'occhio, eppure Pergolesi non si è fermato davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi. Per i giovani di Palazzo Palladini si è avvicinata l'ora della maturità e Rossella ha dato loro una mano, intanto Arianna ha telefonato ad Andrea, che poi si è sfogato con Silvia. I tentativi di farli riappacificare sonon stati vani! Irene è figlia di Filippo, mentre Eugenio e Viola si sono finalmente sposati! Roberto e Marina sono tornati a Napoli, ma non sono mancate tensioni a causa di Miriam. Andrea, in cerca di conforto, si è lasciato andare in un momento di passione con Ersilia, ma poi se ne è quasi pentito, salvo poi accorgersi di sentire nostalgia di lei! Serena si è messa in testa di cercare suo padre.

      Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

      Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

      Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

      Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

      Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

      A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

      Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

      Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

      Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

      Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

      A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

      Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

      Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

      Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

      C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

      La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

      Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta e settima stagione): Cristobal e Severo contro Francisca

      $
      0
      0
      Francisca Montenegro piange
      Cristobal e Severo vogliono distruggere Francisca Montenegro! Nessuno riuscirà a cambiare i loro piani: stando alle anticipazioni spagnole della sesta e settima stagione del Segreto, il fratello di Pepa sarà chiaro con Severo e sa bene che, contando su di lui, potrà davvero dare la lezione che si merita a quella nobildonna senza cuore. Severo, che sa guardarsi bene dalle persone che lo circondano, capirà che non si potrà fidare completamente di Cristobal, visto che, nelle ultime puntate del Segreto, ha dato larga dimostrazione della sua immensa cattiveria.

      Emilia Ulloa è quella che rischia di più stando a stretto contatto con Cristobal: nonostante sia il fratello segreto di Pepa, non potrà fidarsi, anche perché lui nutre un sentimento nei suoi confronti... E lei invece? Le anticipazioni spagnole sulla settima stagione del Segreto ci rivelano che proverà una certa attrazione, ma non andrà oltre il bacio. Alfonso, al momento, continua a rimanere all'oscuro di tutto. Cristobal potrebbe presto svelare ad Alfonso il segreto che lo lega a Emilia.

      Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast del Segreto

      Rosario si convincerà che Nicolas ha ucciso Mariana; il fotografo, però, sarà sinceramente provato per la notizia della morte di sua moglie. Dopo la celebrazione del funerale di Mariana, Matias rivela a Beatriz i suoi veri sentimenti: la ama e ha paura di perderla a causa del suo trasferimento a Madrid.

      Continuano questi spoiler spagnoli del Segreto sulla sesta e settima stagione: mentre Donna Eulalia verrà rinchiusa in un centro psichiatrico per volere di Cristobal, vengono a galla prove che sembrano discolpare da ogni crimine Elias... Cosa nasconde davvero?

      Di seguito, troverete prima le anticipazioni sulla settima stagione del Segreto e poi le anticipazioni sulla trama completa della sesta stagione.

      La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

      Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro.

      Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna avrà delle allucinazioni che faranno temere per la sua vita: non mangerà e non berrà più perché teme che Cristobal ed Eulalia possano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca darà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vedrà persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sverrà... Francisca non muore e riuscirà ad allearsi con Eulalia: Cristobal verrà tradito.

      Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungeranno a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconterà che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo sarà in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso crederanno che sia stata opera di Nicolas.

      Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposerà con Severo (riusciranno a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, avranno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceverà la notizia sulla sua sterilità, Candela scoprirà di essere davvero incintaLucas e Sol dovranno fuggire da Puente Viejo con Marcosil figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo...

      Hernando e Camila sono una nuova coppia del del Segreto: non ci sarà, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostrerà molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicinerà a Elias e con lui ci sarà un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si troverà in serio pericolo, Camila capirà di amare solo lui.

      La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

      Nella sesta stagione del Segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

      Ci saranno nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventeranno una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontreranno e ritorneranno insieme.

      Quintina morirà al Segreto e Hipolito ne approfitterà per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia.

      Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

      Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà a Il segreto?


      Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

      Cuore ribelle, anticipazioni e trama puntate prossima settimana (26-30 settembre 2016): Eusebio e Sofia si sposano davvero?

      $
      0
      0
      Cuore Ribelle foto attori
      Eusebio e Sofia si sposano davvero? Elisa e Pablo hanno scoperto che i due stanno vivendo una storia d'amore seria: le anticipazioni di Cuore ribelle dal 26 al 30 ottobre 2016 ci rivelano che questa notizia li lascerà profondamente disgustati perché non si sarebbero mai aspettati una coppia del genere. Sul loro cammino, Sofia ed Eusebio troveranno non poche difficoltà e vedranno il loro matrimonio allontanarsi sempre più... Dovranno combattere duramente per realizzare il loro più grande sogno.

      Eusebio, nelle puntate della trama settimanale di Cuore ribelle dell'ottava stagione, denuncerà il duca per violazione di domicilio e la notizia del suo matrimonio con Sofia si diffonderà a macchia d'olio ad Arazana. Potrebbe giungere anche alle orecchie di chi lo odia e sta tramando alle sue spalle...

      Raul espellerà Cesar dalla Garduña dopo che quest'ultimo ha tentato di distruggere i vigneti di Sara mentre la bandolera capirà meglio qual è la situazione nel paesino da quando è giunta la Garduña: quale sarà la sua prima mossa?

      Approfondisci: ecco cosa non sai Marta Hazas (Sara Reeves) 

      Stando alle anticipazioni della settimana di Cuore ribelle dal 26 al 30 settembre 2016, Pilar proverà a corteggiare Ferrer, ma senza successo: Lucero continuerà a essere suo prigioniero; nello stesso momento, arriverà ad Arazana Amparo, la moglie di Ferrer.

      Se volete scoprire cosa è successo finora, non dovete far altro che leggere, qui di seguito, la trama completa di Cuore ribelle.

      Cuore ribelle, trame puntate dal 5 al 9 settembre 2016

      Eccoci arrivati alle consuete anticipazioni su Cuore Ribelle: la trama delle puntate della prossima settimana (ricordiamo: 5-9 settembre 2016) si arricchisce di nuovi colpi di scena e di notizie che terranno col fiato sospeso i fan della trasmissione di Canale 5. Siete pronti a leggere cosa succederà? Tenetevi forte: parleremo di matrimoni, furti, relazioni segrete e molto altro ancora; un concentrato di avvenimenti insomma, che vi terrà incollati allo schermo a partire dalle 8.30 di mattina. Ma veniamo al dunque.

      Farà senz'altro discutere la risposta di Beatriz alla richiesta di Jesus di sposarlo: il rapporto sarà dinanzi a un punto di svolta e gran parte della prossima settimana sarà dedicata proprio a loro due. Sarà sempre Jesus a passare informazioni preziose su Sara al sindaco e questo muoverà non poco gli intrecci, anche se Sara farà parlare di sé per molti altri avvenimenti e per i suoi tanti nemici: Garmendia per esempio continuerà a ordire trame contro di lei senza rimorso alcuno.

      Procediamo con ordine. Juan dirà a Sara che Alejandro aspetta un figlio da Elisa, anche se sappiamo tutti che questi ultimi due non vivono certo un bel periodo e infatti Alejandro farà il possibile per riprendersi ciò che secondo lui è suo e suo deve restare: notizia che però non distoglie Sara dalle sue preoccupazioni per Jimena, che farà preoccupare moltissimo anche lo stesso Alejandro; se da una parte infatti dovrà pensare a recuperare terreno con Elisa, dall'altro dovrà anche pensare a un bel piano per liberare la prigioniera di Ferrer.

      Ai danni di quest'ultima infatti continueranno le persecuzioni e le torture del capitano, che cercherà in tutti i modi di scoprire dove si trova il nascondiglio degli altri banditi; sempre Ferrer marcherà stretto Raul perché non riuscirà a capacitarsi di come quest'ultimo sia a conoscenza di dettagli cosi precisi sul furto di gioielli alla banca di Antequera. Raul però non si farà intimorire e infatti gli dirà apertamente che se non troverà lo scrigno coi gioielli farà del male alla sua famiglia. E non è finita qui: Ferrer sarà anche nel mirino di Morales, che, non fidandosi di lui, scoprirà che non ha notificato al Capitano il sequestro dei gioielli.

      Sarà proprio Raul uno tra i protagonisti delle puntate della prossima settimana: le anticipazioni su Cuore Ribelle parlano chiaro. Dal 5 al 9 settembre infatti la relazione tra lui e Sara andrà sempre più delineandosi dopo che i due si baceranno. Anche Jairo terrà i telespettatori attaccati allo schermo: quest'ultimo infatti si farà coprire da Morales per andare in prigione da Jimena a convincerla di confessare al capitano dov'è il covo dei banditi.

      Prosegue la storia d'amore di Eusebio e Sofia, che intanto allontana He'ctor e decide di continuare senza timore la relazione clandestina col suo amato. Anticipazioni su Cuore Ribelle succosissime, dunque, quelle sulle puntate dal 5 al 9 settembre 2016: la trama della soap è ormai sempre più avvincente ed è un peccato che non abbia la giusta visibilità su Canale 5. Qui di seguito un riassunto di ciò che è accaduto finora a Cuore Ribelle.

      Aggiornamento di Michele Rainone

      Cuore ribelle, trama del mese di agosto 2016

      Preparativi per grandi fughe, nelle puntate del mese di agosto 2016 di Cuore ribelle! Jimena ha fattoarmi e bagagli per lasciare per sempre Arazana, dove ha rischiato, e non solo una volta, di rimetterci la pelle in missioni molto rischiose. Jimena dovrebbe fuggire con Jairo, ma Sara non è per niente sicura: Raul non la lascia in pace perché vorrebbe mettere le mani su uno scrigno di gioielli di inestimabile valore prima degli altri.

      Anche Elisa ha intenzione di lasciare per sempre Arazana, ma Alejandro non è d'accordo e questo mette in crisi il loro rapporto. Nel frattempo, Hector e Sofia escono insieme e, tra loro, sono cominciate a esserci le prime tenerezze. 

      Jimena è stata rapita a Cuore ribelle nel mese di agosto 2016Alberto Ferrer - il nuovo capitano della Guardia Civile - è riuscito a catturare la ragazza, alla quale, con metodi poco ortodossi, ha cercato di tirarle fuori delle informazioni importanti sulla banda di Sara. Jimena è stata salvata da alcuni uomini mascherati. Claraè stata invece sequestrata da Malpartida, che però non è riuscito a tenerla prigioniera per molto tempo, visto che è stato catturato dalla Guardia Civile: il comandante Ferrer lo ha torturato per sapere dove è stato nascosto il bottino.

      Cuore ribelle, trama del mese di luglio 2016

      Grandi colpi di scena a Cuore ribelle! Nel mese di luglioJimena non ha proferito alcuna parola sui suoi complici né a Jario né a Roca: preferisce marcire in carcere piuttosto che tradire i suoi compagni. Sara, però, non ha nessuna intenzione di abbandonarla al suo destino e infatti è riuscita a liberarla. A questo punto, a Jimena non è restato da far altro che trasferirsi in Inghilterra, dove potrà rifarsi una vita.

      C'è stato il duello definitivo fra Olmedo, da una parte, Roca e Sara, dall'altra: un terribile scontro a fuoco, che ha messo a rischio la vita di tutti...  Olmedo ha tentato di lottare come ha potuto perché desidera fuggire da Arazana con Clara, ma non sapeva che quest'ultima ha fatto il doppiogioco e che ha rivelato tutte le sue mosse ai banditi di Sara.

      Olmedo ha messo in pericolo anche la vita di Roca e Pablo: dopo averli visti baciarsi, ha cominciato a ricattare Pablo, che non ha potuto far altro che dargli le somme di denaro richieste. Se mai dovesse saltare fuori la verità sulla sua relazione clandestina, Pablo è stato diseredato dal padre (e forse anche ucciso da un sicario) mentre Roca dovrebbe rinunciare al suo posto nella Guardia Civile.

      Cuore ribelle, trama del mese di giugno 2016

      Nelle puntate del mese di giugno 2016 di Cuore ribelle, Pablo ed Emilio si sono incontrati nelle stalle e si sono lasciati andare a un momento di grande passione. Non riescono più a stare lontani, ma sanno bene entrambi che la storia d'amore non potrà continuare: Roca gli ha spiegato che non può amare un uomo indossando quella divisa e che se le loro famiglie dovessero venire a sapere tutto quello che c'è fra di loro, li ripudierebbero.

      Lucia è stata assassinata: dopo aver avvelenato Juan, di lei non si è saputo più nulla per un lasso di tempo non proprio breve, finché non è stata ritrovata priva di vita. Sara e i suoi banditi si sono dati da fare per cercare i misteriosi assassini. Anche Pedro è stato assassinato: è stata sua moglie Clara ad averlo ammazzato. Dopo che Clara gli ha detto per l'ennesima volta che deve uscire per sempre dalla sua vita, Pedro l'ha bloccata, con l'intento di abusare di lei; Clara, disperata, è arrivata a ucciderlo per salvarsi.

      Chato è diventato l'eroe di Arazana: ha posto fine alle aggressione del Cinese ai danni di Clara; il capitano Roca non ha creduto minimamente al cuore nobile di Chato e ha pensato che, dietro a quell'azione, ci sia stato un secondo fine.

      Cuore ribelle, trama del mese di maggio 2016

      Marcial e Adela hanno deciso di sposarsi nelle puntate del mese di aprile 2016: hanno capito di non poter più fare a meno l'uno dell'altra e hanno organizzato il giorno più importante della loro vita. Jairo e Jimena sono sempre più vicini, Elisa ha baciato Alejandro mentre Juan ha perso la testa per Lucia

      Alvaro e Lupe si sono messi insieme. Alvaro è ritornato ad Arazana perché non riusciva a vivere sereno senza la sua amata, alla quale ha proposto di di fuggire con lui; sorprendentemente, Lupe ha deciso di seguirlo, dando un grande dolore a ChatoOlmedo è sempre più ossessionato da Clara: vuole renderla solo sua e c'è il rischio che possa aggredirla. 

      Don Eusebio Germenida è stato eletto sindaco di Arazana. Pepe non ha potuto nulla contro di lui, nonostante abbia chiesto a quante più persone possibili di votarlo. Germenida, a differenza sua, ha fatto affidamento su un numero consistente di nobili, disposti a fare carte false pur di ricevere dei favori dall'influente sindaco. 

      Sara Reeves ha riunito la banda. Lo ha fatto perché teme che Don Germenida possa mettere a soqquadro il paese: l'aristocratico ha sete di potere e desidera ardentemente assoggettare tutti a lui, ma avrà presto la dimostrazione che nessuno ha voglia di fare quello che lui richiede. Olmedo, capendo di che pasta è fatto Germenida, è diventato un suo sottoposto.

      Cuore ribelle, trama del mese di aprile 2016

      Sara ha lasciato Arazana, come avete appreso dalla nostra trama del mese di aprile 2016 di Cuore ribelle, dopo aver evitato la trappola di Leonor (ora si trova all'altro mondo), e non intenderà più farci ritorno: in Inghilterra, potrà avere una vita felice con suo figlio. Jimena, invece, è giunta ad Arazana per prendersi cura dei vigneti dell'amica, ma ha avuto a che fare con un usuraio che ha messo in ginocchio diversi commercianti. Sara, venuta a conoscenza della presenza di questo brutto ceffo, ha deciso di riunire temporaneamente la banda per dargli una lezione. L'usuraio, però, non si è lasciato terrorizzare.

      Olmedo ha scoperto che Chato è finalmente deceduto, dopo essere stato ferito durante l'ultimo assalto: ha visto il suo corpo senza vita e non è riuscito a trattenere la gioia... che durerà molto poco! Il cadavere del fuorilegge è stato portato via dai banditi, che nascondono un grande segreto: Chato non è morto davveroMarcial, con un decotto speciale, è riuscito a provocare un finto decesso. Chato si è spostato in montagna, in completa solitudine, dove attende il momento buono per poter fuggire in America con Lupe; la ragazza, però, non è tanto convinta di abbandonare il paesino e le persone alle quali vuole bene.

      Germán Montoro, ritornato ad Arazana, ha deciso di assicurare a suo figlio Alvaro un futuro migliore: dopo aver ucciso Teresa - carnefice di Eugenia -, la Guardia Civile non lo ha perso un attimo di vista; l'unico modo per poter rifarsi una vita è quello di trasferirsi in Argentina col padre. Ha accettato di lasciare per sempre Arazana, ma, prima di partire, ha incontrato Lupe e... si sono baciati!

      Cuore ribelle, trama del mese di marzo 2016

      Alvaro ha continuato a fare regali a Lupe: non riesce proprio a togliersela dalla testa e sogna ancora di avere un futuro felice insieme a lei; Chato, gelosissimo della sua fidanzata, ha scoperto i doni inviati dal nobile e, per questo motivo, ha deciso di affrontarlo una volta per tutte. Solo uno di loro può amare Lupe! Chato, però, non gli ha torto un capello perché ha visto con i propri occhi la disperazione di Alvaro: tra le lacrime, gli ha confessato che la sua vita non ha senso senza Lupe e che vorrebbe morire per essere sollevato da ogni sofferenza.

      Jimena è entrata a far parte della banda, dopo che Sara è caduta da cavallo: non può mettere in pericolo la vita del figlio che porta in grembo. Sara, però, non vuole che Jimena diventi una fuorilegge, ma non è riuscita a fermarla: sarà parte attiva del nuovo piano dei banditi e, quando Sara le ha vietato di incontrare i suoi compagni, Jimena è fuggita via col fucile. I banditi sono riusciti a evitare l'assassinio del presidente Sagasta grazie ad Adolfo. Dopo aver saputo del doppio gioco di Adolfo, Leonor ha chiesto ad Anibal di ucciderlo, ma il sicario non lo ha fatto.

      Sara e Adolfo sono diventati sempre più complici e hanno un unico obiettivo: sbattere in carcere Leonor! Lupe e Alvaro ritornano insieme? La ragazza è stufa della vita di Chato: il bandito le ha regalato un gioiello appartenuto a Leonor e questo l'ha fatta andare su tutte le furie! Se dovranno continuare a essere una coppia, deve abbandonare la banda.

      Cuore ribelle, trama del mese di febbraio 2016

      Sara ha scoperto di essere incinta! Nel mese di febbraio 2016, la bandolera ha scoperto di aspettare un figlio, ma non ne ha fatto parola con nessuno: teme che Leonor glielo possa sottrarre. Sara non ha ancora nessun uomo al suo fianco, anche se c'è stato un  avvicinamento con Adolfo, il giornalista che, in passato, l'aveva denigrata. Adolfo ha scoperto che è stato percosso da Mendoza per voler di Leonor e perciò ha scritto un pezzo contro di loro: questa sua azione ha consentito a Sara di rivalutarlo e di essere disposta a lottare al suo fianco.

      Teresa ha rivelato ad Alvaro di voler appropriarsi di tutti gli averi dei Velasco, e il "cugino" si è mostrato largamente favorevole al suo piano. Anche Alvaro vuole accrescere le sue ricchezze e, per questa ragione, ha corteggiato Emilia, che si è innamorata perdutamente di lui: più volte, la vedova ha tentato di baciare Alvaro, che non riesce proprio a cancellare il ricordo di Lupe...  La ragazza ha trovato il coraggio per chiedere scusa ad Alvaro, confessandogli chi è stato il suo vero aggressore: MendozaAlvaro ha voluto sfogare tutta la sua ira sul furfante, ma Lupe lo ha fermato in tempo.

      Mario e Ines hanno saputo di dover lasciare Arazana. Quando il ragazzo ha scoperto che Anibal non è un vero banchiere, Leonor lo ha zittito nominandolo direttore: questo, però, non è stato il suo scopo perché ha organizzato immediatamente la documentazione per trasferirlo a Cadice. Stando alle trama del mese di febbraio di Cuore ribelle, Mario non ha preso bene la notizia del trasferimento perché questo significa vedere raramente Adela, la donna che realmente ama.

      Cuore ribelle, trama del mese di gennaio 2016

      Nella trama del mese di gennaio 2016Alvaro è stato arrestatoHa abusato di Lupe, Asuncion lo ha denunciato alla Guardia Civile. Lupe non ha potuto più difenderlo da Chato, dopo quello che ha dovuto subire: Alvaro e Chato hanno avuto uno scontro e il bandito ha avuto la meglio. Chato, però, non ha potuto dargli il colpo di grazia perché le autorità hanno arrestato il suo avversario.

      Adela e Mario non sono riusciti a tenere a freno la passione e il giovane ha capito di poter porre fine a quella difficile situazione solo accelerando i tempi del matrimonio: ha detto infatti a Ines che ha fissato la data delle nozze con padre Damian. Questo è accaduto mentre Jairo ha dichiarato il suo amore a Pilar, che lo ha però rifiutato, ferendolo molto.

      Leonor e Anibal sono pronti per il colpo di stato, ma Olmedo (che vuole far parte del loro piano) e la violenza di Mendoza hanno rischiato di mandare in aria i loro progetti. Mendoza non si smentisce mai: oltre a importunare sempre Adela, ha picchiato Ramona, una ragazza della locanda. Mendoza, come se non bastasse, ha festeggiato l'incendio cercando di violentare Adela, ma non ci è riuscito grazie a Mario, che si è battuto per lei, rischiando di rimanerci secco.

      Cuore ribelle, riassunto trama delle puntate del 2015

      Foto matrimonio Sara e Miguel
      Nelle puntate della trama del 2015 di Cuore ribelle, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

      I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

      La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

      Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

      Alvaro, nelle puntate di Cuore ribelle del 2015, non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

      Ines è rimasta incinta di Tobias... il suo patrigno! 

      Le anticipazioni sulla trama di Cuore Ribelle e le novità

      Se volete avere aggiornamenti costanti e approfonditi sulla soap opera di Canale 5, questa sezione dedicata a Cuore Ribelle vi permetterà di non perdere nessuna novità né sulla trama né sui suoi protagonisti. Continuate a seguirci insomma, per essere sempre informati con tutte le anticipazioni su Cuore ribelle!

      Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 26 settembre al 1° ottobre 2016: Wyatt trova Liam, incontro mozzafiato con Steffy

      $
      0
      0
      liam e steffy si rivedono
      Grande attesa per le puntate italiane di Beautiful dal 26 settembre al 1° ottobre 2016: le anticipazioni parleranno di una svolta per Liam? Andiamo con ordine: il ragazzo farà molte domande a Quinn e si rifiuterà di lasciare la città, mentre Steffy e Wyatt si godranno i primi giorni da marito e moglie. Il novello sposo, però, non sarà affatto convinto del comportamento di sua madre, così come Bill sarà preoccupato per Liam, non ricevendo sue notizie; dirà poi a Justin di cercarlo ovunque. Chi troverà Liam? Wyatt! Proprio così, mentre Quinn e Liam staranno per lasciare lo chalet, arriverà l'altro e sorprenderà sua madre insieme al fratellastro, che però non lo riconoscerà.

      Wyatt si ritroverà davanti Liam e vorrà liberarlo dalle grinfie di Quinn, che invece cercherà di convincere il figlio a lasciarla andare, perché si è innamorata. Nel frattempo, Liam comincerà a ricordare qualcosa, mentre Bill chiederà aiuto a Steffy. Wyatt e Liam torneranno a casa, dopo aver rinchiuso Quinn in un ripostiglio, anche perché farà un'enorme scenata a entrambi urlando di amare Liam. Bill e Steffy penseranno che l'unica soluzione sia chiamare la polizia, ma proprio mentre la ragazza sarà sulla spiaggia a pensare a dove sia finito, Liam arriverà e si correranno incontro, unendosi in un abbraccio che la dirà lunga sui sentimenti che li uniscono. Peccato che Liam non saprà che Steffy, ormai, è sposata col fratellastro.

      Quinn cercherà di fuggire, con l'aiuto di Deacon - che è vivo! -, ma lui si rifiuterà di aiutarla. Bill vorrà farla pagare amaramente a Quinn per ciò che ha fatto a Liam, ma poi dovrà rendersi conto che la donna è scappata e non gli rimarrà che chiamare la polizia. Liam e Steffy parleranno e lui sarà evidentemente confuso e agitato, mentre Steffy si renderà conto che Quinn ha architettato tutto per far sposare lei e Wyatt. Tutti saranno molto preoccupati per Liam, anche perché dovrà sapere che Steffy è sposata ora, ma aspetteranno prima di dirglielo.

      In tutto questo trambusto, Nicole soffrirà ancora parecchio a causa di Zende, mentre Sasha sentirà di aver raggiunto tutti i suoi scopi; in seguito, Sasha parlerà con Nicole e le dirà che Zende ormai ama lei, ma il ragazzo poi affermerà l'esatto contrario, cioè che ama soltanto Nicole.

      Approfondisci: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn?

      Le anticipazioni italiane dal 19 al 24 settembre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di aprile 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece,potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

      Beautiful, le puntate italiane dal 19 al 24 settembre 2016

      Anche nelle anticipazioni italiane di Beautiful dal 19 al 24 settembre 2016, parleremo di Steffy e Wyatt: i due saranno vicini al matrimonio, ma saranno sorpresi di vedere quanto Quinn non si interessi a loro come dovrebbe; annunceranno, poi, alla famiglia che si sposeranno il giorno successivo e sceglieranno Bill e Caroline come testimoni. Ridge e Thomas non saranno molto felici, perché penseranno che abbiano fatto tutto di fretta, troppa fretta. Bill sarà arrabbiato con Liam, per essere sparito senza neanche rispondere al telefono, mentre proprio Liam riacquisterà la memoria piano piano.

      E non solo, perché, naturalmente, nasceranno i primi sospetti in lui, visto che le immagini dei suoi ricordi non corrispondono ai racconti di Quinn. Brooke e Bill saranno in piena emergenza per Katie, ma intanto sarà tutto pronto per il giorno del matrimonio di Wyatt e Steffy e Ridge si convincerà ad accompagnare la figlia, emozionato. Proprio mentre la cerimonia avrà inizio, Liam cercherà di ricostruire al computer il volto della ragazza che vede nei ricordi e sarà Steffy. Wyatt rassicurerà Bill sul fatto che Quinn non farà follie nel giorno delle nozze e allo stesso tempo Liam penserà che Eve gli tiene nascosto qualcosa.

      Steffy e Wyatt si sposeranno, mentre Brooke cercherà di convincere Katie a parlare con Bill del suo problema, frequentando anche un gruppo di sostegno, ma lei non sarà d'accordo. Liam si rifiuterà di lasciare la città con Quinn e la riempirà di domande, così la donna avrà uno scatto di rabbia e a quel punto Liam avrà la sensazione di non conoscerla. I novelli sposi decideranno di non partire per la luna di miele: trascorrerano in spiaggia i primi giorni da marito e moglie.

      Beautiful, le puntate italiane dal 12 al 17 settembre 2016

      Anche la prossima settimana, Beautiful andrà in onda di sabato, quindi vediamo le anticipazioni sulle puntate italiane dal 12 al 17 settembre 2016: Ridge e Caroline saranno ancora convinti di mantenere il segreto su Douglas, mentre Rick tramerà per tornare a dirigere l'azienda e vendicarsi del fratellastro. Caroline, però, si sentirà a disagio in questo segreto, ora che è nato il bambino. Nelle trame della settimana, Nicole scoprirà che Zende e Sasga stanno insieme, o quasi. Durante un pranzo fuori, Ridge verrà avvicinato dal dottor Wolin, che ha saputo della nascita del bambino e ricorderà allo stilista dell'impossibilità che sia lui il padre. Ma il vero colpo di scena riguarderà Charlie: vedrà Liam svenire nel parcheggio, guardando i video della sorveglianza!

      Nicole si confronterà con i genitori, ma Julius preferirà rimanere fuori dalla faccenda. Zende dirà a Sasha che ha raccontato di loro a Nicole e lei ne rimarrà sorpresa, in senso positivo, perché prova realmente qualcosa per il ragazzo. Charlie mostrerà il filmato a Wyatt, così lui andrà a chiedere spiegazioni alla madre, che si difenderà dicendo di aver portato Liam in ospedale e che, al suo risveglio, lui è andato via; poi chiederà a Eric un'aspettativa per poter lasciare la città. Intanto, il dottor Wolin continuerà a sostenere che il bambino potrebbe non essere di Ridge, ma lui reagirà in maniera brusca.

      Liam starà recuperando la memoria grazie ai falsi ricordi che gli ha dato Quinn; quest'ultima sarà terrorizzata all'idea di perderlo. Wyatt sentirà il terreno cedere sotto ai suoi piedi e vorrà sposare Steffy al più presto. Katie inviterà a cena Brooke, ma verrà poi assalita dalle solite paranoie e farà una scenata pazzesca a Bill e Brooke; la donna non avrà smesso di bere, come invece aveva giurato. Steffy e Wyatt saranno eccitati all'idea del matrimonio, a cui Quinn non intende partecipare e questo li sorprenderà parecchio, e si domanderanno chi sia quest'uomo che la tiene lontana dal figlio. Brooke e Bill saranno preoccupati per Katie.

      Beautiful, le puntate italiane dal 5 al 10 settembre 2016

      Non finirà la follia di Quinn nelle puntate dal 5 al 10 settembre 2016, ma prima di vedere le anticipazioni italiane di Beautiful sulle trame in questione, avrete già intuito che la prossima settimana la soap opera andrà in onda anche di sabato. Ma vediamo subito cosa succederà: Deacon proverà ancora e ancora a far cambiare idea a Quinn, ma senza risultato. Steffy, intanto, si tormenterà su come abbia fatto una persona come Liam a sparire così, ma vedendo che continua a pensare a lui, Thomas la incoraggerà a lasciare Wyatt. Lei non lo farà, dicendo che sta bene con Wyatt e vuole soltanto sapere se Liam è vivo. Avrà motivo di preoccuparsi? Sì, perché Quinn progetterà di uccidere Liam simulando un incidente e proverà a coinvolgere Deacon.

      Bill vorrà che Wyatt prenda il posto di Liam alla Spencer Publications e lui accetterà, chiamando subito sua madre per darle la notizia, che nel frattempo porterà avanti il folle piano di uccidere Liam. Ivy sarà di passaggio a Los Angeles e Steffy la accuserà di aver portato via Liam, ma l'australiana spiegherà che non lo vede da molto tempo, spiegando anche l'incidente sull'aereo. Quinn e Liam faranno una gita e durante la stessa lei avrà un attacco di asma; Liam andrà a prenderle l'inalatore in macchina e allora Deacon si avvicinerà all'ex moglie e le domanderà come mai non è andata avanti col piano. Colpo di scena: Quinn spingerà Deacon giù dalla scogliera! Sarà lui, quindi, che cercherà di uccidere, ma morirà davvero?  Steffy telefonerà a Hope, ma neanche lei avrà notizie di Liam.

      L'intento di Quinn è che Deacon non riveli a nessuno il suo segreto, ma intanto tornerà a casa con Liam e quest'ultimo si accorgerà della tensione e le chiederà spiegazioni; Quinn avrà davvero il timore di perdere il suo Adam e gli proporrà di trasferirsi insieme in Alaska, per ricominciare da zero. Ridge e Caroline parleranno del piccolo Douglas, e ne avranno motivo, perché quando Caroline vedrà il piccolo in braccio a Thomas comincerà a essere spaventata. Infine, Nicole dirà ancora una volta a Zende che le ha fatto molto male, ignorando ancora che lui ha cominciato una storia con Sasha.

      Beautiful, le puntate italiane di agosto 2016

      Rick ha lasciato villa Forrester, indispettito dal comportamento di Ridge, che ne ha subito approfittato e si è trasferito insieme a Caroline; Rick, però, ha ricominciato la sua battaglia con l'intenzione di riprendersi il posto in azienda, ora occupato da Ridge. Bill e Brooke hanno affrontato l'emergenza Katie: la donna, infatti, ha cominciato a bere e ha perso il controllo. Quinn è riuscita a evitare che Wyatt incontrasse Liam, nella sua baita, ma non è riuscita a fare altrettanto con Deacon, a cui poi ha anche chiesto aiuto per modificare delle foto da mostrare poi a Liam, costruendo il loro finto passato insieme; è stato evidente, d'un tratto, che lei si sia innamorata del giovane Spencer. Steffy, inizialmente, ha cercato ancora il suo amato, però a un certo punto si è arresa al suo volere - anzi, a quello di Quinn - e ha accettato di sposare Wyatt. Zende ha lasciato Nicole e ha cominciato una relazione con Sasha. Caroline ha dato alla luce un bel maschietto, Douglas. 

      Beautiful, le puntate italiane di luglio 2016

      Wyatt ha regalato una moto a Steffy e c'è stato più di un bacio tra loro: si sono avvicinati molto, al punto da condividere forti emozioni; lei, però, ha continuato a pensare a Liam, fino a quando, con una mossa audace, Quinn è riuscita a farle dire da Liam che tra loro è finita. A quel punto, la giovane Forrester si è messa il cuore in pace, anche se inizialmente ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt. Liam è rimasto rinchiuso nello chalet per tutto il tempo ed è caduto nella trappola della Fuller, che gli ha raccontato di essere sua moglie e che si chiamano Adam e Eve. Nel frattempo, Katie e Brooke sono nuovamente sul piede di guerra, a causa di Bill, e questo ha spinto la minore delle due a rifiugiarsi nell'alcol. Sasha si è insinuata pian piano nella vita di Zende e Nicole. Caroline è corsa in ospedale e accanto a lei c'era Thomas, ma si è trattato di un falso allarme. Rientrato a casa, Ridge ha rimesso il quadro di Stephanie al suo posto e ha mandato su tutte le furie Rick.

      Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

      Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

      Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

      Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

      Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

      Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

      Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

      Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

      Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

      Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

      Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

      Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

      Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

      Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

      Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

      Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

      C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

      Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

      Asia Nuccetelli rifatta: "Ho aspettato i 19 anni e ho rifatto bocca e naso"

      $
      0
      0
      asia nuccetelli rifatta
      Asia Nuccetelli è rifatta, sì o no? Ce lo siamo domandati, abbiamo indagato e confrontato le foto prima e dopo, ma adesso è arrivata la confessione della giovane figlia di Antonella Mosetti. Nella casa del Grande Fratello (VIP, quest'anno) i segreti hanno vita breve e ogni dichiarazione arriva al pubblico, anche le confidenze fatte tra inquilini. Le telecamere sono sempre in agguato, e anche le nostre orecchie: è così che abbiamo avuto la conferma che sì, Asia ha rifatto bocca e naso!

      A onor del vero, va sottolineato che mamma e figlia Mosetti non hanno fatto mistero di essersi rifatte, entrambe, quindi Asia lo ha ammesso con molta spontaneità e naturalezza. È successo poche sere fa, nel giardino della Cantina, la ragazza si stava confrontando con Bosco Cobos e sua madre sul fatto che la gente, in generale, troverà sempre un modo per parlare, anche senza conoscere la verità. Era un modo per rassicurare lo spagnolo, che stava vivendo un po' male il fatto di essere sotto giudizio del pubblico a casa.

      "Io ho rifatto labbra e naso. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta", queste le parole di Asia, che poi ha approfondito i motivi che l'hanno spinta a rifarsi, quando aveva 19 anni: "Vivo io dentro di me, decido che voglio farlo. A 18 ero troppo piccola, ho aspettato 19 e ho detto a mamma che volevo farlo", ha detto ancora.

      La stessa mamma Mosetti ha raccontato ancora che appena lo ha saputo ci ha pensato un po', ha guardato le foto della figlia da bambina per una notte intera, poi ha capito che se Asia dopo aver rifatto naso e bocca si fosse sentita meglio con sé stessa, allora le avrebbe dato il suo permesso e l'avrebbe portata dal chirurgo più bravo. Ha rifatto prima la bocca, poi circa due mesi fa il naso.

      Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Asia Nuccetelli!

      Le labbra di Asia, in realtà, hanno sempre destato sospetto, soprattutto perché le foto prima (da piccola) e dopo (oggi) mostravano notevoli cambiamenti, per questo sono sempre state oggetto di chiacchiericcio. Eppure, tre anni fa, lei aveva smentito tutto su Instagram, rispondendo a una ragazza che la accusava di essersi rifatta: "Se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato io non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura, nulla. Se mai mi rifarò, ti avviso. Ammetto ciò che faccio", aveva scritto.

      Le cose sono cambiate da quel periodo, comunque, ed è vero che oggi, dopo averlo fatto, Asia Nuccetelli ha ammesso e di essersi rifatta naso e bocca. In questa sezione dedicata alla figlia della Mosetti potrete tenervi aggiornati su tutto ciò che succede nella sua vita, anche al Grande Fratello VIP: arriveranno altre confessioni, dopo quelle sulle sue labbra (rifatte)?
      Viewing all 5516 articles
      Browse latest View live


      <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>