Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Alessandra Mastronardi fidanzato: Liam McMahon è la sua metà

$
0
0
alessandra mastronardi e liam mcmahon
Il fidanzato di Alessandra Mastronardi è ancora e sempre Liam McMahon: sì, è vero, la coppia ha attraversato un periodo di crisi un anno fa, l'attrice aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione da questa storia per comprendere se ciò che li lega è qualcosa di reale e concreto, per scoprire se ci fosse una base solida per costruire un futuro insieme, in alternativa avrebbero messo la parola fine. Ebbene, tutto è andato per il meglio, nel giro di poco tempo Alessandra e il fidanzato Liam hanno risolto ogni questione rimasta in sospeso e si sono resi conto di amarsi tanto, e di voler trascorrere insieme il resto della vita.

E per cominciare la nuova vita insieme, hanno smesso di vivere in città diverse ed è cominciata la convivenza. Alessandra si è trasferita a Londra, come ha raccontato al settimanale Grazia poco tempo dopo aver preso questa decisione: "Amo l'Italia, amo Roma e sono legatissima alla mia famiglia. Ma ho capito che era arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale: ho preso il mio gatto Brando, le melanzane della mamma e sono volata a Londra", queste le parole dell'attrice che vedremo presto nella fiction L'Allieva.

Quando ha spento 30 candeline sulla torta, ha voluto intorno a sé tutte le persone care, tra parenti e amici, e a chi le domandasse se è pronta ad avere un figlio col fidanzato Liam, lei risponderebbe così: "L'orologio biologico? Sono anni che lo sento ticchettare. Ed è solo una tempistica lavorativa che mi impedisce di fare quello che vorrei. Ci mancava solo il mio ginecologo: quando mi ha detto che dal punto di vista biologico sei già bollata come 'attempata', mi è quasi venuto un colpo".

Dunque appena avrà un periodo di pausa dal set, o vorrà prenderselo, probabilmente vedremo la bellissima Alessandra ancor più bella col pancione! Potete seguire nella nostra sezione dedicata all'attrice tutto ciò che le riguarda, mentre qui di seguito trovate tutte le news su Alessandra Mastronardi e Liam McMahon pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

8/05/2015. Una pausa di riflessione per la coppia

Una notizia che, forse, in pochi si sarebbero aspettati: Alessandra Mastronarsi e il fidanzato Liam McMahon si sono presi una pausa di riflessione. Attenzione, non abbiamo detto che si sono lasciati, ma che stanno decidendo cosa fare della loro relazione, se portarla allo step successivo oppure interromperla, nella peggiore delle ipotesi. Sembravano una coppia molto affiatata e inseparabile, qualche mese fa l'attrice aveva raccontato che vivevano insieme a Roma e che potrebbe essere l'uomo della sua vita, ma le sue ultime dichiarazioni dicono tutt'altro. Intervistata dal settimanale Grazia, alla domanda"è ancora fidanzata con l'attore irlandese?", lei ha risposto così:

"Dopo quattro anni di andirivieni continui - io vivo a Roma, lui a Londra - ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo. Sono una che rimugina a lungo, ma una volta presa una decisione non torno più indietro".

Quindi non vivono più insieme? Così pare, visto che ha parlato di Roma e Londra nell'intervista - che trovate sul sito dell'attrice -, ma ciò che tutti ci auguriamo è che riescano a prendere la decisione giusta per entrambi. Magari, decideranno di mettere su famiglia, anche perché la Mastronardi si sente pronta a diventare madre da quando aveva 22 anni - oggi ne ha 29 -:

"Il senso materno non mi manca davvero. Ma per mettere al mondo un bambino avrei bisogno di una maggiore stabilità. La famiglia non è un gioco".

Chissà che non sia proprio Liam quello giusto e che questa pausa non li aiuti ad avere la certezza di essere fatti l'uno per l'altra.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

4/12/2014. La convivenza: "Potrebbe essere quello giusto"

Alessandra Mastronardi è sempre più felice insieme al suo fidanzato Liam McMahon: il loro amore non potrebbe andare meglio di così! O forse sì, con matrimonio e figli? Magari è ancora troppo presto per loro, il momento giusto per mettere su famiglia deve ancora arrivare, ma nessuno ha fretta: sono ancora così giovani! Intanto, l'attrice di Napoli è appena stata in tv su Canale 5 con Romeo e Giulietta, dove troviamo anche Elena Sofia Ricci nel cast, ed è impegnata nelle riprese del film Life insieme a Robert Pattinson.

Ma il lavoro non è tutto e a Spytwins.com, Alessandra ha raccontato che la storia d'amore con Liam procede a gonfie vele: convivono a Roma da un anno, mentre prima facevano su e giù (lui è irlandese) e riuscivano a viversi poco; per il momento la convivenza non li ha separati, anzi va tutto a meraviglia e con l'approvazione dei genitori. Alessandra ha detto che Liam potrebbe essere l'uomo giusto, ma "del domani non v'è certezza", perciò non si sa mai cosa possa accadere!

Uno dei segreti della coppia, potrebbe essere il riuscire a tenere il lavoro, che condividono, fuori dalla porta di casa; ecco perché non è difficile fare lo stesso mestiere e portare avanti una relazione, anche se in passato non è sempre stato così:

"Credo che sia una questione caratteriale, io e il mio compagno non parliamo quasi mai del nostro lavoro quando torniamo a casa. Ma in esperienze passate era sempre al centro della nostra vita".

Le stelle sembrano proprio essere dalla loro parte!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/07/2013. Un anno pieno di coccole

Alessandra e il fidanzato Liam sono stati beccati a un party di Roma, dove non si sono separati mai, muovendo insieme ogni singolo passo. Per tutto il tempo hanno chiacchierato con alcuni amici, ovviamente non lasciando mai la mano dell'altro, trovando anche il tempo per scambiarsi carezze e dolci sorrisini. Insomma, si sono comportati proprio da fidanzatini adolescenti che vivrebbero ogni secondo della giornata al fianco della propria anima gemella, finché poi, a lungo andare, per tanti l'amore diventa un macigno da cui liberarsi!

Alessandra e Liam sono molto lontani dal conoscere questi aspetti deleteri dell'amore e speriamo non succeda mai loro e che riescano a vivere serenamente la loro favola. Comunque, saranno sembrati così appiccicati semplicemente perché non riescono a incontrarsi ogni giorno, visto che tutti e due lavorano: lei, che è stata uno dei personaggi principale de I Cesaroni (anche se dalla prossima stagione non ci sarà più), ha recitato in Romeo e Giulietta, la fiction Mediaset che l'ha vista protagonista, mentre lui era impegnato in diversi progetti che fanno sempre parte del mondo della televisione.

Proprio in una serie tv è sbocciato l'amore, tra i due attori: galeotto fu Titanic e adesso Alessandra sembra aver trovato il suo Romeo nella vita reale! Sembra sempre più felice e innamorata del suo fidanzato Liam e lo dimostra giorno dopo giorno.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Chi è Leonardo Fiaschi? Biografia e vita privata dell'imitatore di Tale e Quale Show

$
0
0
Leonardo fiaschi foto
Vi state chiedendo chi è Leonardo Fiaschi? Seguendo Tale e Quale Showè impossibile non notare questo straordinario imitatore e anche bravo cantante, oltre a essere simpaticissimo; un cabarettista a tutto tondo e infatti lui si definisce proprio "imitatore, cantante e cabarettista". Come sempre, siamo qui per soddisfare ogni vostra curiosità sulla biografia e sulla vita privata di Leonardo, indagando su di lui esattamente come facciamo con ogni altro protagonista della televisione.

"Sono pazzo, rompiscatole, sognatore, volubile, ipocondriaco, amo la fantasia dei bambini, i cani, i cani con la fantasia dei bambini, soffro di memoria a breve termine, soffro di mem... Stavamo dicendo?", così ha esordito Leonardo scrivendo la sua biografia presente sul sito ufficiale e noi abbiamo voluto rispettare questa sua scelta anche nel nostro speciale, richiamando appunto le sue parole. Per il respo sappiamo che è nato a Livorno e che la sua passione per l'imitazione è cominciata dopo aver sognato Jim Carrey.

Ha cominciato imitando amici e parenti e intrattenendo la famiglia con i suoi show, poi è passato al livello successivo imitando i personaggi del mondo dello spettacolo; alle scuole medie imitava Adriano Celentano. Dopo il diploma di grafico pubblicitario e anche come attore presso il centro culturale e teatrale vertigo, ha iniziato a muovere i primi passi artistici lavorando in diverse trasmissioni televisive regionali, prima di frequentare il Laboratorio Zelig di Firenze; nel 2009 è arrivato a Radio R101 e lavora ancora oggi nella trasmissione La Carica di 101

A questo sono seguite i i primi programmi televisivi: Cercasi comico disperatamente, Comicittà, Festa Italiana, Speciale Calcimercato, Striscia la notizia, Di che talento sei e nel 2013 ha partecipato a Italia's Got Talent, arrivando in finalissima; successivamente, è entrato nel cast di comici di Coloradoed è diventato celebre con la sua imitazione di Gordon Ramsay e Marco Berry. Non è mancato il teatro, dove ha sia recitato in opere classiche - come Pirandello e Shakespeare - sia ha portato in scena spettacoli di cabaret, come Tutti i Fiaschi della mia vita.

Cinque curiosità su Leonardo Fiaschi

  • È appassionato di film comici all'italiana, ha visto tantissime volte Johnny Stecchino, ma il suo film preferito è Il favoloso mondo di Amelie;
  • È appassionato di arte e colleziona dvd;
  • Ha frequentato l'Accademia nazionale del cinema di Bologna come doppiatore;
  • Tra le sue passioni troviamo anche il calcio e il canto, di cui segue corsi. Inoltre dipinge;
  • Ha partecipato come pubblico al David Letterman show, una delle sue trasmissioni preferite.

Scheda su Leonardo Fiaschi

Data di nascita: 17 maggio 1985;
Età: 31 anni;
Segno zodiacale: Toro;
Lavoro: imitatore, cantante e cabarettista;
Altezza: //
Fidanzato: Sì, con Camilla;
Pagina Facebook: Leonardo Fiaschi;
Profilo Instagram: leonardo.fiaschi;
Profilo Twitter: @LEONARDOFIASCH1;
Canale YouTube: Leonardo Fiaschi;
Sito ufficiale: http://www.leonardofiaschi.it/.

La vita privata di Leonardo Fiaschi

Leonardo è fidanzato con Camilla, una ragazza di Livorno come lui. Stanno insieme da 13 anni e lei è un'artista: si occupa, infatti, di string art, una tecnica in cui si usano chiodi e fili per creare opere, tra l'altro davvero molto belle e particolari! Con le curiosità sulla vita privata concludiamo questa biografia di Leonardo Fiaschi: seguitelo a Tale e Quale Show, non ve ne pentirete!

Il Segreto stasera: anticipazioni, ora e riassunto puntata domenica 25 settembre 2016: Severiano ritorna?

$
0
0
Severiano Emilia foto
Nuovi colpi di scena al Segreto: Severiano ritorna? Per tutta la puntata di domenica 25 settembre 2016 (stasera alle ore 21.25) avrete il presentimento che l'ex di Emilia potrebbe rifare capolino a Puente Viejo in qualsiasi momento... e non è detto che avrete torto! Al Segreto fanno sempre la loro comparsa personaggi molto particolari, anche alcuni che sembravano spariti per sempre, proprio come Severiano. Non è difficile da immaginare che il vero padre di Maria, una volta nel paesino, non faccia nessuna avance a Emilia.

Se Severiano dovesse ritornare a Puente Viejo, sono guai solo per lui: Alfonso si è lasciato sfuggire Emilia già una volta e non commetterebbe mai e poi mai lo stesso errore. Alfonso, però, nelle future puntate del Segreto, dimenticherà cosa significa essere fedele e, proprio per questo, non riuscirà a resistere alla tentazione di avere grandi effusioni con Hortensia e tradirà Emilia.

Alfonso si rivede in Matias, il figlio (adottato da poco) che continua a lottare per ottenere una certa serenità insieme a PradoSixto invece è tale e quale a Severiano il Bello, desideroso solamente di fare sue quante più donne possibile. Vedendo la storia di Matias, Prado e Sixto, il locandiera fa capire a sua moglie che soffre ancora per la sua relazione passata con Severiano. Alfonso tradirà Emilia, ma anche quest'ultima non è una santa.


Continuano riassunto e anticipazioni della puntata di stasera domenica 25 settembre del Segreto: Lucas dice a Ines di parlare del suo problema di salute a chi le vuole bene, ma non ha nessuna intenzione di farlo, fino a quando Candela e Rosario non le fanno domande specifiche sulla sua grave malattia. Vuole però che Bosco non debba sapere nulla.

Francisca e Severo avrebbero dovuto incontrarsi in piazza, ma Severo, all'ultimo momento, non si presenta. Francisca non può subire una umiliazione di più. Nella nostra sezione dedicata al Segreto, troverete tante altre anticipazioni e curiosità sui personaggi più amati della telenovela spagnola, anche su Francisca che, in Spagna, sta passando proprio un brutto periodo. Dopo queste anticipazioni del Segreto di oggi 25 settembre 2016, prepariamoci a un'altra settimana ricca di sorprese incredibli!

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 25 settembre al 1° ottobre 2016: Natascha guarisce dalla malattia?

$
0
0
Bacio Sebastian Luisa Tempesta d'amore
Natascha guarisce dalla malattia? Potrebbe essere roseo il suo futuro se solo riuscisse a volare in America per tempo: le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 25 settembre al 1° ottobre 2016 ci rivelano che Natascha scoprirà di poter tornare a stare bene e a eliminare così ogni sua preoccupazione, sottoponendosi a una cura sperimentale, che o la salverà, distruggendo il suo grande problema, o peggiorerà il suo quadro clinico. Natascha vorrà rischiare, anche perché questa sarà l'ultimo tentativo per poter riacquistare la salute.

Stando alle anticipazioni delle trame della puntate dal 25 settembre al 1° ottobre 2016, Natascha non potrà andare subito in America perché sua madre la intratterrà: cosa vuole da lei? Con questa sua comparsa, potrebbe far saltare in aria tutti i piani della ragazza, proprio adesso che si era convinta a mettere la sua vita nelle mani di medici americani. Mentre Natascha avrà a che fare con la mamma,Michael si recherà negli Stati Uniti per raccogliere prove sull'efficacia della cura sperimentale.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul matrimonio di Luisa e Sebastian

Luisa litigherà con David, precisamente durante il compleanno di Tina: una delle infinite discussioni che avranno nelle puntate future di Tempesta d'amore. La loro relazione lentamente si incrinerà. Luisa, però, non può pensare a risolvere i suoi problemi con David perché dovrà fiondarsi in men che non si dica in Brasile, dove si è verificato un problema con le sue piantagioni.

Intanto, Anni e Norma si baciano con passione: proprio quando si convincono che potranno essere per sempre felici, riceveranno la notizia che sono stati licenziati. Per quale motivo? Dopo queste anticipazioni delle puntate dal 25 settembre al 1° ottobre di Tempesta d'amore, scopriremo la verità.

Qui di seguito, potrete leggere la trama completa di Tempesta d'amore con tutte le puntate settimanali ordinate cronologicamente.

Tempesta d'amore, trame puntate dal 4 al 10 settembre 2016

Sebastian e Isabelle si mettono insieme? Si potrebbero verificare profondi cambiamenti: stando alle anticipazioni di Tempesta d'amore dal 4 al 10 settembre 2016, Sebastian potrebbe cominciare a provare qualche sentimento per la sua ex fidanzata, visto che, con Luisa, sembra ormai definitivamente finita. Beatrice, che muove sempre tutti i fili, riuscirà a far avvicinare molto Isabelle a Sebastian: la ragazza si accorgerà di essere davvero innamorata di lui e implorerà alla sua "socia in cattive azioni" di convincere Sebastian ad avere occhi solo per lei. Ci riuscirà?

Luisa, vedendo la situazione da fuori, si metterà da parte: le anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 settembre 2016 ci rivelano che noterà Sebastian e Isabelle sempre insieme e questo la spingerà a prendere la decisione di non pensare mai più a Sebastian... Una vera impresa!

Proseguiamo con queste anticipazioni future di Una vita dal 4 al 10 settembre 2016: David, dopo essersi ripreso alla grande, vorrà riconquistare Luisa e farà di tutto per dimostrarle che ama solo lei. Nina non abortirà solo perché André e Norman interverranno in tempo, convincendola che avrebbe fatto un errore di cui si sarebbe poi pentita; intanto, Natascha sta sempre peggio, ma vorrà comunque salire sul palco... prima, però, dovrà parlare a Werner della sua malattia.

Tempesta d'amore, trame del mese di agosto 2016

Sebastian e Luisa si lasciano davvero? Il piano di Beatrice e Isabelle ha dato i suoi frutti: nelle puntate di Tempesta d'amore del mese di agosto 2016, Paul ha detto a Luisa di stare lontana da suo padre perché gli sta rovinando la vita. Parole, queste, che hanno fatto soffrire molto la ragazza. A causa della sua ingenuità, ha creduto davvero che Sebastian sia infelice al suo fianco e, per questa ragione, ha meditato se sia giusto lasciarlo oppure se continuare a lottare per avere una storia d'amore alla luce del sole.

Luisa non sa che è la vittima della trama intessuta da Isabelle e Beatrice: Paul le ha detto quelle parole solo quando ha visto i suoi genitori litigare. Isabelle, che non ha nulla da perdere, ha coinvolto anche suo figlio, che quindi gioca un ruolo fondamentale per provocare la rottura di Sebastian e Luisa. Si lasciano a Tempesta d'amore sul serio?

Beatrice ha capito che è arrivata l'ora di dare i soldi a Isabelle, dato che sta facendo un ottimo lavoro. Si è recata, dunque, sulla tomba di Hermann e... non ho trovato il denaro che aveva nascosto in precedenza! Che fine ha fatto? La dark lady non sa che è stato sgraffignato da Dexter.

Charlotte ha partecipato a un speed dating, durante cui ha incontrato un uomo che l'ha incuriosita parecchio; Nils, però, le ha detto di stare alla larga da lui perché non è l'uomo adatto a lei. Fidandosi del ragazzo, Charlotte ha passato l'intera serata assieme a lui e si è divertita come non si divertiva da tempo.

Tempesta d'amore, trame del mese di luglio 2016

Nelle puntate del mese di luglio 2016 di Tempesta d'amore, Beatrice ha trovato una nuova alleata, Isabellela moglie di Sebastian. Dopo averle offerto una ingente somma di denaro per curare il figlio, Isabelle ha deciso di fare tutto quello che le ha detto di fare Beatrice: si è avvicinata pericolosamente a Sebastian, tentando di sedurlo. Isabelle ha spiegato a Sebastian che il desiderio più grande di suo figlio Paul è quello di avere una famiglia: gli manca tanto suo padre. Sebastian, però, ama solo Luisa e non potrà mai avere una relazione con Isabelle, anche se a chiederglielo dovesse essere suo figlio. Temendo di non riuscire a possedere la somma necessaria per le cure di Paul, Sebastian ha investito tutti i suoi soldi in borsa.

David ha cominciato a ricordare quello che gli è successo: Luisa lo ha portato nel posto del rapimento e qui il ragazzo ha ricordato che qualcuno lo ha aggredito e che sua madre lo ha salvato... per questo motivo, ha deciso di avere dei chiarimenti proprio da Beatrice che, sorprendentemente, ha ammesso che lei è la responsabile di quello che gli è successo. Luisa ha portato David anche a una degustazione di vini, dove ha sperato che  gli sarebbe potuta ritornare la memoria.

Charlotte ha continuato a essere gelosissima di Friedrich: lo ha visto sempre più avvinghiato a Beatrice. Per non pensare troppo a Friedrich e Beatrice, Charlotte ha deciso di accettare l'invito di Egginer, col quale ha avuto un incontro galante. Nils, invece, ha frequentato per breve tempo una ragazza che ha conosciuto in chat ma, dal vivo, non gli è piaciuta per nulla e le ha consigliato di uscire con Dexter Torrence, un attore statunitense di grande fama, che pernotta al Fürstenhof.

Tempesta d'amore, trame del mese di giugno 2016

Sebastian ha scoperto di avere un figlio di nome Paul, nelle puntate del mese di giugno 2016. Il ragazzo ha trovato il coraggio per raccontare tutta la verità a Luisa: in passato, è stato sposato. Dopo un certo sconcerto, Luisa ha deciso di non mandare all'aria quello che di più bello hanno costruito, ma una tempesta si avvicina... Sebastian ha incontrato per puro caso Isabelle, la sua ex moglie, e ha scoperto che non ha accettato il divorzio. 

Come si suol dire: non c'è mai fine al peggio. La moglie ha spiegato a Sebastian che Paul è affetto dalla sua stessa malattia. Il ragazzo, che ha un cuore grande, ha deciso di aiutare il figlio attraverso la fondazione di Charlotte. Beatrice ha colto la palla al balzo, offrendo i soldi che servono per le cure di Paul a Isabelle, a patto che riesca a rovinare il rapporto fra Sebastian e Luisa.

David si è risvegliato dal comaBeatrice ha temuto che il figlio l'avrebbe potuta denunciare, ma la fortuna ha girato dalla sua parte... David ha perso la memoria. Dopo aver fatto questa piacevole scoperta, ha deciso di non fuggire e di continuare a vivere la sua storia d'amore con Friedrich, anche se ha cominciato a sospettare che il suo fidanzato non provi un sentimento sincero nei suoi confronti.

Tempesta d'amore, trama del mese di maggio 2016

David è stato rapito e Luisa se l'è passata molto male, nelle puntate di Tempesta d'amore di maggio 2016. Anche dietro a questo rapimento c'è lo zampino di Beatrice e di David! Madre e figlio - che hanno sempre più fame di denaro - hanno messo a punto un piano per appropriarsi di tutta l'eredità di Luisa: sono riusciti a farle credere che, per poter riabbracciare David, dovrà sborsare una somma di denaro stellare.

Dopo essere riuscito a convincere Luisa, si è presentato Sebastian all'appuntamento. Sebastian non ha consegnato il denaro promesso perché non ha visto David. La situazione è precipitata e il ragazzo è stato costretto a nascondere i soldi nel bosco, ma sono stati ritrovati da Norman, subito dopo aver lasciato l'ospedale.

Durante una seduta di ipnosi, Luisa ha confessato di amare ancora Sebastian; quest'ultimo, per non soffrire ulteriormente, ha deciso di interrompere la cura e Luisa si è chiesta il motivo di tale decisione: il giovane è stato costretto a rivelarle quello che è successo, la baciata e, sperando che possa cambiare idea su David, le ha chiesto di andare a vivere con lui a Lisbona.

Tempesta d'amore, trama del mese di aprile 2016

La storia d'amore di Sebastian e Luisa (molto complicata) sta appassionando tutti i telespettatori: nella trama del mese di aprile 2016, dopo aver tentato di mettere un freno ai loro reciproci sentimenti, c'è stato il tanto atteso bacio di Luisa e Sebastian. Non sono proprio riusciti a resistere al richiamo dell'amore, nonostante la ragazza sia impegnata (e non sentimentalmente) con David. Non appena Luisa è uscita dall'ospedale - dove ha subìto un'operazione molto delicata -, si è sentita male; Sebastian l'ha sorretta e le ha stampato un bacio sulle labbra.

Beatrice ha tentato di uccidere Luisa: dopo aver ottenuto l'eredità della ragazza, non le serve più. E nemmeno a David? Lentamente, si sta davvero innamorando di lei. Questo suo sentimento potrebbe far saltare in aria tutti i piani di sua madre. Beatrice ha fatto anche una confessione importante alla polizia, rivelando nuovi dettagli sulla morte di Alina.

Charlotte ha scoperto che i vecchi proprietari dell'hotel erano entrati in possesso di alcune terre in maniera del tutto illegale e ha deciso di sporgere denuncia, ma Werner ha fatto sparire tutte le prove!

Tempesta d'amore, trama del mese di marzo 2016

Luisa ha rischiato di morire, nelle puntate del mese di marzo 2016 di Tempesta d'amore, durante l'operazione al braccio. David, sotto suggerimento di Beatrice, ha chiesto a Luisa di non operarsi perché potrebbe esserle fatale: in realtà, ha temuto che sarebbe potuta morire prima di averle sgraffignato l'eredità attraverso il matrimonioSebastian ha spiegato a Beatrice quanto sia importante, per lei, quell'operazione e che, una volta che si sarà risolto tutto, potrà essere più serena; le parole del ragazzo hanno spinto Beatrice a convincersi che l'intervento è fondamentale.

Luisa non è stata mai brava a gestire gli affari e David le ha chiesto di investire i soldi in un allevamento di salmoni in Norvegia; Luisa, però, ha capito prima che fosse troppo tardi che David avrebbe voluto fuggire via con i suoi 50.000 euro. Riuscirà a smascherarlo?

Norman è stato corteggiato da Saskia e si è sentito lusingato, soprattutto dopo aver capito che con Alexandra non ci potrà essere futuro: non sa, però, che Saskia è una giornalista che cerca di sottrargli informazioni preziose sulla morte di Alina. Alexandra e Nils sono stati travolti dalla passione...

Tempesta d'amore, trama del mese di febbraio 2016

Sebastian e Luisa tornano insieme? Nel mese di febbraio 2016, c'è stato un piccolo ma importante riavvicinamento: è stata Luisa ad aver cercato Sebastian, dopo che ha assistito a un momento di grande rabbia di David. C'è stato un motivo ben preciso per cui David ha dato di matto... Beatrice ha rivelato un suo segreto!

Charlotte è venuta a conoscenza della verità sulla morte di Alina: ha letto alcune righe di Friedrich, in cui è scritto che non è stato lui ad averla uccisa, ma che si è tratto di un incidente. Charlotte, però, non è riuscita a perdonarlo per tutto quello che le ha fatto passare, e ha fatto bene, visto che Friedrich è giaciuto nello stesso letto di Beatrice.

Michael e Natascha hanno deciso di sposarsi in gran segreto mentre Norman ha capito di non poter più fare a meno di Alexandra, ma quest'ultima non ha nessuna intenzione di fidanzarsi con lui. Werner e Poppy hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio, entrambi convinti che nessuno potrà più dividerli.

Tempesta d'amore, trama del mese di gennaio 2016

David è riuscito a strappare un bacio a Luisa: nel mese di gennaio 2016, la ragazza lo ha respinto, ma è stato troppo tardi...  Sebastian si è accorto di un segno sul collo della sua fidanzata e ha pensato che potrebbe essere stato lasciato dal suo rivale in amore. Alina ha invece tentato di sedurre proprio lui e ci è riuscita alla grande, utilizzando sostanze stupefacenti. Alina ha spiegato a Luisa che lei e Sebastian hanno alzato il gomito e sono finiti nello stesso letto! Luisa non ha perdonato Sebastian, nemmeno quando il ragazzo le ha detto  di essere disposto a fare tutti i test del caso per dimostrarle che non ha bevuto nessun alcolico.

Friedrich ha baciato Beatrice, dopo un brutto litigio con Charlotte. Fa tutto parte del piano della perfida donna, che intende mettere zizzania nella sua famiglia e ricevere la massima protezione da parte di FriedrichCharlotte ha ascoltato quello che Beatrice ha detto contro di lei al telefono e lei ha spiegato che lo ha fatto solo perché, se confrontate, si sente inferiore. Friedrich ha cercato di recuperare il rapporto con Charlotte, ma è caduto nuovamente in tentazione: Beatrice è riuscita a sedurlo. Nello stesso istante, Natascha ha cercato di far tornare il sereno fra André e Michael, ma è stato più difficile del previsto. Poppy ha pensato seriamente all'idea di sottoporsi alla vasectomia.

Michael ha fatto la sua proposta di matrimonio a Natascha: si è messo in ginocchio e ha espresso il suo desiderio di voler sposarsi con lei. Natascha ha accetto commossa. Ha fatto bene, la ragazza, a usare Kostantin per far ingelosire il suo amato, visto che è riuscita ad avere la conferma che anche lui è innamorato perso.

Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate

Poppy e Werner foto
Nelle puntate dei mesi del 2015 di Tempesta d'amore, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Troverete, nella sezione dedicata a Temptesta d'amore, tante curiosità e anticipazioni sui personaggi di questa amata soap opera di Rete 4. Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Bosco contro Clemente al GF VIP 2016: la battuta è stata scoperta

$
0
0
Bosco Cobos foto
Bosco si è scagliato contro Clemente al GF VIP 2016: era inevitabile una reazione del genere, considerata l'uscita poco felice che il pugile ha fatto chiamandolo "friariello"; anche perché le battutine che non hanno fatto ridere nessuno (tranne qualche suo amichetto) sono continuate e, se inizialmente Bosco non aveva capito cosa significasse e anzi aveva preso quel brutto appellativo per un tenero nomignolo, poi ha capito il vero significato e non le ha mandate a dire. La battuta è stata scoperta. Con calma, senza cadere nell'errore di insultarlo, Bosco gli ha fatto capire cosa pensa di lui e ha raccontato di aver provato sulla propria pelle cosa significa essere presi di mira da chi usa con troppa facilità termini che dovrebbero essere banditi. In TV come nella vita di tutti i giorni. In televisione, logicamente, ha tutto una risonanza maggiore.

Clemente Russo è stato criticatissimo dal Web, che si è schierato dalla parte di Bosco Cobos, ma anche all'interno della casa del Grande Fratello VIP non sono pochi coloro che non hanno apprezzato per niente la battutina offensiva (ma fatta passare per simpatica) del pugile: Antonella Mosetti e Stefano Bettarini non condividono assolutamente quanto è stato detto da Clemente e proprio l'ex di Simona Ventura ha fatto la fatidica domanda al suo "amico di cantina": "Hai capito la battuta del friariello?".


Bosco Cobos, senza farsi dominare dalla rabbia, ha risposto così: "Non voglio dire la frase, ma mi ricorda quello che mi hanno fatto a scuola, mi ricorda il tipico 'gallito de classe'. Prima di te, me lo hanno detto quaranta mila volte, quindi... lavamelo!".

Il video di Bosco contro Clemente al GF VIP ha fatto il giro della blogosfera (e lo potete vedere qui) scatenando ancor di più quel pubblico che ha richiesto l'eliminazione diretta di Clemente Russo nella seconda puntata serale. In diretta. Ilary Blasi ha già dimostrato la sua insofferenza nei confronti degli "atteggiamenti anarchici" dei VIP, riuscendo benissimo a metterli al loro posto.

Queste tristi battute di Clemente non verranno di certo tralasciate e anzi se ne parlerà parecchio, visto che l'omofobiaè un male endemico della nostra società e frasi di questo tipo fanno solo male (per quanto Clemente non sia omofobo: ci vuole altro per poter dire che una persona sia così, no?). Alfonso Signorini darà manforte a Ilary Blasi mentre Clemente Russo l'unica cosa che potrà fare è "prendere a pugni l'omofobia", come ha detto recentemente Rebecca (concorrente dell'ultima edizione del GF), dimostrando di aver sbagliato e di essere stato frainteso.

Nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP non mancheranno anticipazioni e curiosità sui concorrenti e parleremo proprio dello scontro fra Bosco e Clemente che sicuramente avverrà nella diretta di lunedì 26 settembre 2016. Come andrà a finire: Clemente verrà veramente squalificato o chiederà scusa a Bosco Cobos e finirà tutto a tarallucci e vino?

Bosco Cobos gay: la storia e il primo amore del concorrente del Grande Fratello VIP 2016

$
0
0
Bosco Cobos gay
Non si fa altro che parlare di Bosco Cobos, gay dichiarato della prima edizione del Grande Fratello VIP, ma avete ascoltato la storia del suo primo amore? Il concorrente l'ha raccontata a un Andrea Damante versione confidente, che ha domandato al compagno di cantina di raccontargli la sua storia, di parlargli anche di come ha scoperto di essere gay fino ad arrivare al racconto del suo primo amore. E sia Andrea sia Alessia Macari, sia noi pubblico a casa, abbiamo ascoltato il racconto di Bosco manco fosse una favoletta della buonanotte. 

Sarà per il suo accento spagnolo? Magari, fatto sta che è piacevolissimo ascoltarlo! Ma veniamo alla storia di Bosco: ha cominciato a sospettare di essere gay quando da adolescente ha sognato un uomo e gli è sembrato molto strano. Proprio in questi giorni, inoltre, si sta parlando molto di Bosco gay per la polemica con Clemente, accusato di omofobia e a cui il concorrente ha subito risposto, scoprendo la sua battuta.

Ma torniamo alla storia del concorrente: a 14 anni, ha raccontato, ha anche avuto una storia con una ragazza, ma si era reso conto di non aver provato alcuna emozione, cosa che invece è successa quando, a 18 anni, ha incontrato il primo ragazzo che gli è piaciuto davvero.

Bosco ha spiegato ai suoi amici di aver incontrato il suo primo amore nella scuola di teatro in cui ha conosciuto Jonas Berami:"L'ho conosciuto con Jonas, eravamo sulla porta della scuola di teatro. Lui è passato, aveva i rasta e io ero innamorato dei suoi capelli. Un giorno Jonas mi chiama perché c'era lui, sono uscito e l'ho visto di fronte, un colpo di fulmine. Sette anni dopo, ero in strada e l'ho visto. L'ho fermato e gli ho detto 'lo sai che ero innamorato di te, sette anni fa? Ero pazzo'. Lui mi ha chiesto di prendere un caffè e siamo stati insieme fino alla notte", queste le parole di Bosco.

Bosco e il suo primo amore: non era il momento giusto

Purtroppo, però, non era il momento giusto per stare insieme: "Tre mesi insieme così, poi lui doveva andare a Ibiza a lavorare, ma a me non andava. Quando è tornato a Malaga voleva riprendere, ma io no. Vivevamo insieme tutto il tempo, era la mia anima gemella, anche se era opposto a me. Io cominciavo a essere famoso in Spagna, non potevo andare con lui a Ibiza. Ci siamo trovati ma non era il momento giusto", ha raccontato il concorrente del Grande Fratello VIP.

Bosco ha anche scritto un libro su questo amore, un regalo grandissimo fatto al suo primo amore, con cui è stato fidanzato ben due volte: "La prima volta non gli ho dato quello che meritava. Dopo ho dato più di quello che meritava. Non era il tempo giusto. Non lo sento più, non voglio rimanere sull'ultima pagina del libro, l'ho chiuso", ha concluso così la sua storia.

Si ritroveranno, un domani? Stando a ciò che ha detto il concorrente, pare che lo consideri ormai un libro chiuso e riposto sullo scaffale. In questa raccolta potete leggere tutte le notizie sullo spagnolo, notizie aggiornatissime anche dal Grande Fratello VIP: noi continueremo a seguire Bosco Cobos, la sua storia e i suoi racconti!

Il Segreto oggi: anticipazioni, ora e riassunto puntata lunedì 26 settembre 2016: Sol e Lucas si piacciono?

$
0
0
Lucas Sol Il Segreto
Sol e Lucas si piacciono? Potrebbe nascere un nuovo amore, a Puente Viejo: stando alle anticipazioni del riassunto della puntata di oggi lunedì 26 settembre 2016 (ora: 16.20), la ragazza apprezza sempre di più l'amicizia col medico, l'unico in grado di farla sentire a suo agio; Sol farà sempre fatica a essere sé stessa con gli altri, sarà sempre tentata di evitare ogni conversazione e abbiamo avuto dimostrazione del suo carattere introverso poco prima della sua festa di benvenuto... Sol, però, cambierà col tempo e soprattutto grazie a Lucas, che riuscirà ad avere uno splendido legame con lui.

Nella puntata del Segreto di oggi lunedì 26 settembre 2016, Sol e Lucas sono sempre più vicini: stanno capendo che qualcosa di tenero sta nascendo... Lucas è più proiettato ad avere un futuro da favola con lei, dopo aver capito che la storia con Aurora è ormai archiviata. Non la ama più, ma è e sarà sempre il suo miglior amico. Sol sta entrando pian piano nel cuore di Lucas. Aspettatevi di tutto da questa coppia del Segreto!


Emilia Ulloa capisce che Prado potrebbe diventare una vittima di Sixto, che colleziona le ragazze come se fossero figurine: le anticipazioni del Segreto della puntata di oggi lunedì 26 settembre 2016 ci rivelano che la locandiera spiega alla ragazza che, in passato, ha avuto anche lei un fidanzato uguale a Sixto, un fidanzato dai fini che gli facevano poco onore (Severiano, che secondo Alfonso potrebbe ritornare). Prado sembra convinta a dare ascolto alla zia, ma Sixto è in grado di plagiarla. Solo Matias potrà salvarla, dandole un bacio che le dia la dimostrazione che la ama.

Ines sta sempre peggio: rischia di morire davvero ma, per il momento, non vuole dire nulla a Bosco, per non rovinare quell'idillio conquistato dopo interminabili difficoltà. La verità, però, potrebbe venire molto presto a galla...

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, le anticipazioni sono all'ordine del giorno: scoprirete tutto quello che succederà nelle puntate future, anche quello che ne sarà di Bosco e Ines, che si apprestano ad attraversare un nuovo periodo disseminato di difficoltà. Riusciranno a essere mai completamente felici?

Chi è Mariano Di Vaio? Biografia e vita privata del fashion blogger

$
0
0
Mariano Di Vaio capelli
Chi è Mariano Di Vaio? Il fashion blogger più famoso in Italia (il primo in assoluto) e uno dei più influenti al mondo, seguitissimo per i suoi outfit, i suoi capelli e il suo fisico mozzafiato; un fashion blogger che conoscerete meglio con la nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata (e se parteciperà davvero al Grande Fratello VIP). Da quando ha aperto il suo personalissimo sito MDV Style, nel marzo 2012 (e non contava tantissimi seguaci), poi è riuscito a farsi apprezzare in men che non si dica e a raggiungere l'importante traguardo di 10.000 persone al giorno che leggono i suoi articoli. Scrive non solo di moda, ma anche di sport, stile di vita sano, viaggi, musica, film e tanto altro. Mariano è anche il creatore di una linea di abbigliamento: la MDV Collections.

Mariano Di Vaio è vicinissimo ai dieci milioni di follower su Instagram, Facebook e Twitter, dove pubblica spesso i post del suo blog e foto degli outfit, di grandi eventi in giro per il mondo, delle sfilate e anche alcune con la sua attuale fidanzata.

Il fotomodello è riuscito a farsi notare dai grandi stilisti e dalle importanti linee d'abbigliamento quando era poco più che un diciassettenne: è stato reclutato da Abercrombie & Fitch, ha posato per Emilio Tini, Fabio Lana, Fabiola Torres (e tanti altri), divenendo persino il protagonista - affianco alla sensualissima Elisa Sednaoui - della pubblicità del nuovo profumo Roberto Cavalli.

Il 31 maggio 2016 ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo Il mio lavoro da sogno, pubblicato sia in italia sia in inglese: nei suoi video e anche sul blog MDV Style utilizza molto entrambe le lingue e solo questo serve per dimostrare quanto sia popolare e influente Mariano Di Vaio.

Volete sapere altro? Non vi resta che leggere tutte le curiosità su vita privata, carriera e biografia di Mariano Di Vaio!

Scheda biografica di Mariano: chi è il fashion blogger

I capelli di Mariano Di Vaio: i trucchi su come farli 

Non si parla tanto solo dei vestiti che indossa e pubblicizza, ma anche del suo ciuffo spettacolare, che può muovere a piacimento senza che perda mai la sua compostezza.  Ilfashion blogger, ovviamente, ha dei segreti affinché i suoi capelli non perdano mai la la loro forma così caratteristica:

"Il bello della cura dei capelli - ha spiegato sul sito Grazia.it - è che non ci sono più regole distinte tra uomo e donna. L’obiettivo, in entrambi i casi, è avere un capello curato e sano. Per questo chiedete pure alle vostre amiche… le donne sono in media molto più esperte! [Nel mio beauty case ndr ] non manca mai il balsamo: un vero must have se si vuole avere capelli morbidi e vellutati. [Uso per fissarli ndr] l'hair spray , da spruzzare però a distanza".

Questi sono i segreti per avere i capelli come Mariano Di Vaio:

"Fate molta attenzione al brushing. A chi ha un taglio simile al mio consiglio di asciugare prima la parte posteriore e poi quella anteriore utilizzando il phon e pettinando verso la direzione che più piace. Date sempre una direzione anche ai capelli della parte posteriore della testa per evitare che si alzino troppo. Infine, se volete un ciuffo come il mio, fatevi sfoltire la chioma, altrimenti diventa un’impresa lavorare sui volumi!".

Il sogno di Mariano Di Vaio: un fashion blogger attore

Il sogno nel cassetto di Mariano Di Vaio è diventare attore, come ha rivelato durante una intervista al sito Room 5:

"Il cinema, anche se non è stata una passione innata come tanti raccontano. Vi dico la verità, io fino ai quattordici anni pensavo solo ad essere più forte degli altri a calcetto e ad avere un motorino ben truccato per far rumore fuori da scuola... ero un gran teppista, sì! A 15 anni, dopo aver fatto 'per forza' un corso di recitazione alle medie, mi sono innamorato follemente di quella che secondo me è l'arte più bella del mondo. Riuscire ad emozionare e a trasmettere a terzi le proprie sensazioni tramite la recitazione mi dava una soddisfazione enorme. Quindi ho cominciato ad informarmi e a studiare; sono finito poi a New York, qualche anno dopo, usando i pochi soldi che avevo in tasca per studiare".

Mariano ed Eleonora: matrimonio da favola e figlio

Mariano Di Vaio si è sposato con Eleonora Brunacci: hanno avuto un matrimonio da favola nel 2015 e hanno fatto la luna di miele tra Messico e Cuba. Di Eleonora, il fashion blogger ha sempre parlato pochissimo. Mariano Di Vaio è diventato papà di un maschietto e ha annunciato la notizia della gravidanza di Eleonora tramite social network:

"Mi auguro di essere un papà presente, a metà tra il genitore severo e il confidente. Spero di instaurare con mio figlio una relazione di fiducia".

Nella nostra sezione dedicata a Mariano Di Vaio, scoprirete altre notizie sul suo conto. Non mancheranno mai curiosità su biografia, vita privata e carriera di Mariano Di Vaio: prossimamente, lo potremmo vedere anche in qualche programma televisivo. Forse al Grande Fratello VIP?

Mariana Rodriguez fidanzata? La confessione sulla vita sentimentale al Grande Fratello VIP

$
0
0
Mariana Rodriguez fidanzata? Non più e lo ha raccontato nella casa del Grande Fratello VIP. La concorrente ha approfondito gli ultimi mesi della sua vita sentimentale e non ha nascosto, o almeno non è riuscita a nascondere, ancora una certa sofferenza per la fine di questo amore. Il suo racconto, quindi, è servito solamente a chiarire la situazione, perché in realtà gli altri inquilini si erano accorti che nei suoi occhi c'era molta malinconia, e tutto è dovuto all'ex fidanzato Filippo Di Renzo, che lei chiama Philippe.

Lui è un bellissimo modello belga di origini italiane e sono stati fidanzati per un anno, un tempo non eccessivamente lungo ma deve essere stato molto intenso, dato che Mariana soffre ancora per la fine di questa storia. Ci eravamo accorti che qualcosa non andasse più tra loro, perché non pubblicavano più foto insieme, e poi pochi giorni fa la concorrente ha raccontato di non essere più fidanzata da poco.

Mariana e Philippe si sono lasciati un mesetto fa e lei ne soffre perché col suo ex fidanzato stava davvero molto bene. Anche Stefano Bettarini si è accorto che lei soffre ancora, perché, quando è stato invitato a cena dai Privilegiati, ha raccontato del momento in cui Andrea Damante ha parlato di Giulia e si è commosso, facendo commuovere anche Betta, e Mariana pare non abbia retto, uscendo in giardino quasi in lacrime. Sarà anche per questo che sembra non ricambiare le attenzioni di Gabriele Rossi? Chissà se i due finiranno insieme al Grande Fratello VIP...


Se volete scoprire altre notizie di gossip sui presunti o veri fidanzamenti di Mariana Rodriguez, non dovete far altro che leggere qui di seguito!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

28/04/2015. "Ho perso l'equilibrio per amore"

Mariana Rodriguez è fidanzata? L'attenzione si è concentrata sulla bella showgirl da quando è ospite e concorrente in varie trasmissioni televisive; sappiamo, comunque, che durante la sua partecipazione a Pechino Express era single e possiamo confermare fermamente che oggi lo è ancora. Vuole impegnarsi, certo, e ha voglia di innamorarsi, ma solo di un uomo che riesca a farle provare sentimenti fortissimi, come il suo ex fidanzato, col quale ha avuto una storia molto intensa, non appena è giunta in Italia all'età di diciannove anni, ma che si è conclusa nel peggiore dei modi. In un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Mariana ha ricordato quel periodo:

"Ho perso l'equilibrio per amore. Si è comportato male, mi ha tradita e l'ho lasciato. Restare avrebbe significato non avere rispetto per me stessa".

Dietro al suo essere single, c'è anche questa delusione che ancora non riesce a cancellare: è difficile, dopo un tradimento, fidarsi nuovamente delle persone; nonostante questo, la concorrente di Si può fare!è felice perché sta avendo grandi soddisfazioni in campo lavorativo e deve sempre impegnarsi soprattutto per la sua famiglia:

"Devo lavorare, ho un affitto e le tasse da pagare, devo mantenere la mia famiglia".

Il suo sogno più grande? Sposare un uomo che la sappia amare davvero e diventare mamma:

"Ho sempre avuto un istinto materno, fin da quando ero piccola. La vera felicità, per me, è avere una casa gigantesca piena di bambini".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

28/04/2015. Mariana innamorata a Pechino Express?

Il gossip impazza da quando Mariana Rodriguez è apparsa a Pechino Express 3 e le indiscrezioni sulla sua vita privata sono tra le più ricercate del momento: è fidanzata? C'è qualche ragazzo nel suo cuore? Chi riuscirebbe a conquistarla? Beh, non sappiamo quale sia il suo prototipo di uomo, ma pare proprio che finora non lo abbia ancora trovato: pare, infatti, che Mariana non sia fidanzata.

Chi sarà il fortunato capace di conquistare il cuore della terza Rodriguez italiana? Stefano De Martino ha fatto innamorare Belen, invece Francesco Monte fa coppia fissa con Cecilia, anche se loro e Mariana non sono parenti, nemmeno alla lontana; e se ci riuscisse Michael Lewis, modello italo-israeliano e anche lui concorrente di Pechino Express 3nonché single? Non sarebbe da escludere l'altro Eterosessuale, ovvero Luca Betti, forse un po' più grande di età, ma pur sempre in cerca dell'amore.

Potremmo proseguire il toto-fidanzato per ore, però prima bisognerebbe scoprire se effettivamente Mariana ora è alla ricerca del vero amore o se preferisce dedicarsi al suo lavoro; d'altronde è giovane e bella, gli spasimanti non le mancano di certo e da un momento all'altro potrebbe incontrare la sua anima gemella.

Nelle foto su Facebook, comunque, la si vede spesso in compagnia di un amico, ma appunto dovrebbe trattarsi di semplice amicizia, tant'è che questo ragazzo ha voluto anche specificarlo tra i commenti per evitare di spaventare, o meglio scoraggiare, chi fosse interessata a lui. Non sarebbe mica da escludere che Mariana sia estremamente gelosa della sua vita privatae che nascondesse un fidanzato nell'armadio, pronto a saltare fuori se qualcuno provasse ad avvicinarla!

Ma adesso che sta acquistando un po’ di notorietà, secondo voi tra quanto tempo vedremo su qualche rivista di gossip Mariana Rodriguez in compagnia di un bel fidanzato? Magari sarà un calciatore...

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Alessio Stigliano fidanzata: Sara Bozzetto è la dolce metà del Socialista di Pechino Express 2016

$
0
0
Alessio Stigliano e la fidanzata
La fidanzata di Alessio Stigliano si chiama Sara Bozzetto, esiste ed è reale: ai fan del Socialista di Pechino Express 2016 toccherà fare i conti con questa situazione sentimentale del loro beniamino dei theShow. Nell'adventure game fa divertire il pubblico insieme al suo compagno d'avventura Alessandro Tenace, mentre a casa c'è chi fa il tifo per loro, anche se, essendo un programma registrato, la fidanzata ha la possibilità di guardare le puntate sul divano insieme ad Alessio.

Cosa sappiamo di Sara? La fidanzata di Alessio ha 23 anni, vive a Milano e ha studiato Comunicazione e Marketing alla IULM; in comune avranno un sacco di cose, visto che vanno d'amore e d'accordo e lo dimostrano sia il tempo sia il loro affiatamento sui social network. A unirli anche la passione per l'attività fisica e infatti ci sono diverse foto di Alessio e Sara in palestra, intenti ad allenarsi tra un bacio e una risata.

Tra i due a pubblicare più scatti di coppia è decisamente Sara, mentre Alessio si concentra più su sé stesso e sulle attività dei theShow. Un'altra curiosità sulla fidanzata del Socialista riguarda anche la dolce metà dell'altro Socialista: esatto, sono entrambi fidanzati e le due ragazza pare vadano molto d'accordo. 

Approfondisci: leggi tutte le notizie su Pechino Express 5!

Alessio e Sara sono fidanzati da più di tre anni e a metà luglio scorso, la ragazza ha festeggiato la ricorrenza del loro primo bacio, con una bellissima dedica su Instagram e scopriamo così che si sono conosciuti su un tram:

 "Era il 14 luglio 2013 quando ho sceso le scale di casa mia e mi sono ritrovata davanti lui, che mi aspettava. Conoscevo Ale da pochi giorni. L'avevo incontrato una sera, su un tram, mentre tornavo a casa. Sì, su un tram. E il destino ha voluto che in qualche modo ci conoscessimo e che oggi io sia qui a parlarvi di lui".

In quei giorni, il Socialista era impegnato proprio con Pechino Express 2016, ma la sua dolce metà ha comunque voluto scrivere queste bellissime parole che gli sarebbero arrivate. La ragazza ha anche scritto di aver capito, quel giorno, che la sua vita sarebbe cambiata. Per curiosare tra le foto della coppia, correte sui profili social di Alessio Stigliano e la sua fidanzata Sara Bozzetto!

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana, trame puntate dal 26 settembre al 2 ottobre 2016: Bosco e Francisca fanno pace?

$
0
0
Francisca Bosco Il Segreto
Bosco e Francisca fanno pace? Potrebbe esserci un riavvicinamento, se solo Bosco riuscisse a dimenticare quello che ha passato per colpa sua! Stando alle anticipazioni della prossima settimana del Segreto dal 26 settembre al 2 ottobre 2016, non appena la Montenegro verrà a conoscenza della notizia sulla malattia di Ines, si presenterà al Jaral e chiederà a Bosco di mettere tutte le loro ostilità da parte; il figlio di Pepa, però, non ha la benché minima intenzione di perdonarla e capisce che, se si trova in quel posto, è perché spera che possa circuirlo di nuovo una volta che Ines sarà morta. Bosco caccerà Francisca e le dirà di non presentarsi mai più perché non è un ospite gradito!

La reazione della Montenegro darà la certezza a Bosco di aver fatto la cosa giusta: invece di dimostrarsi dispiaciuta per la terribile malattia di Ines, Francisca riderà di gusto e gioirà nel vederli così disperati, come emerge dalle trame delle puntate dal 26 settembre al 2 ottobre 2016 del Segreto. È convinta che, una volta che Ines sarà morta, Bosco la implorerà di ritornare alla Casona. Ci vede giusto? Le ultime anticipazioni del Segreto fanno intuire che Bosco si ricongiungerà alla Montenegro... La nobildonna, però, ha poco per cui esultare, dato che Severo la umilierà!

Nelle puntate della prossima settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2016, Ines confesserà a Bosco la sua malattia: il ragazzo si infurierà, non capendo perché sia stato l'ultimo a saperlo, ma comunque non avrà nessuna intenzione di avercela troppo nei suoi confronti. Ora deve pensare solo a prolungare la vita di Ines e Lucas la aiuterà, permettendole di essere visitata da Novoa Santos, un medico molto famoso.

Emilia spiegherà a Prado che deve stare in guardia: Sixto le ricorda il suo ex Severiano, un ragazzo che trattava le donne come fossero oggetti; se, almeno inizialmente, Prado riuscirà a non farsi coinvolgere troppo, poi però dovrà accettare la realtà: ama Sixto e vorrebbe fuggire con lui per sposarsi. Nello stesso momento, Lucas e Sol escono insieme, ma la ragazza viene importunata da un uomo che le chiede quanti soldi servono per una sua "prestazione"...


Ricordando Severiano, ad Alfonso emergerà la paura di perdere Emilia, per questa ragione le chiederà di prendere una pausa di riflessione; Emilia capirà le titubanze del marito, ma comunque gli spiegherà che non lo lascerà mai. Sarà davvero così?


Le anticipazioni delle trame dal 26 settembre al 2 ottobre 2016 continuano: Gracia deciderà di non seguire la cura prescritta da Lucas, ma Hipolito, davanti alla porta di casa di Mariana, lascerà la scatole dei medicinali che deve usare.

Dopo queste anticipazioni del Segreto dal 26 settembre al 2 ottobre 2016, potrete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

Trama Il Segreto: ecco tutto quello che è successo finora

La trama del Segretoè ricca di avvenimenti importanti, molti drammatici e qualcuno anche intenso e indimenticabile, come quello del matrimonio di Ines e Bosco. Dopo aver a lungo lottato per essere felici insieme, Bosco e Ines sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare marito e moglie: hanno potuto fare il grande passo solo nel momento in cui hanno messo fuorigioco Amalia, dimostrando alle autorità che è una psicopatica pronta a tutto (anche a uccidere bambini) pur di ottenere quello che più desidera.

Bosco è andato a vivere al Jaral a seguito della rottura con Francisca Montenegro, che è sempre più sola: Raimundo e Mauricio sono gli unici che hanno deciso di sostenerla nel periodo difficile che sta attraversando... Francisca è diventata povera a causa della vendetta di Severo, il ragazzo al quale  aveva rovinato l'infanzia. Severo è riuscito a rifarsi una vita e a ricongiungersi a quella sorella che aveva da tempo cercato: la bellissima Sol.

Aurora e Lucas non sono più una coppia: hanno deciso di prendere due strade differenti proprio nel momento in cui avrebbero dovuto sposarsi. Ora, lei si trova a Parigi per completare gli studi in medicina mentre Lucas è divenuto il medico di Puente Viejo.

Le anticipazioni sulla trama del Segreto e le ultime novità

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete leggere tante anticipazioni spagnole sui personaggi della telenovela: scoprirete, per esempio, se Aurora ritornerà mai a Puente Viejo oppure se ci sarà una speranza per salvare Ines dalla sua terribile malattia... Continuate a seguirci: dopo queste anticipazioni della prossima settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2016 del Segreto, scoprirete altre incredibili novità!

Marco Cubeddu di Pechino Express 5: "Sono una brutta persona, mi innamorerò di una vegetariana casertana" [INTERVISTA ESCLUSIVA]

$
0
0
Marco Cubeddu Pechino Express 2016
Temevo che Marco Cubeddu venisse schiacciato dalla vulcanica Silvia Farina, la sua compagna di viaggio a Pechino Express 2016 e, invece, a sorpresa, lo scrittore è venuto fuori alla grande, diventando uno dei personaggi più chiacchierati e amati, anche se lui non crede di esserlo veramente, come ha confessato durante la nostra intervista esclusiva. Non se la tira per nulla, non ha nessuna intenzione di passare per il bello e impossibile e tenebroso... ma è quello per cui è passato! Questo, comunque, non sembra importargli molto: quello che gli interessa davvero è scrivere, essere apprezzato per i libri che pubblica e per il prezioso contributo dato alla rivista Nuovi Argomenti.

Marco Cubeddu e Silvia Farina, estranei e (quasi) del tutto sconosciuti dal grande pubblico, hanno conquistato proprio quel pubblico che, il più delle volte, se ne esce fuori con frasi del tipo "Sono più famoso io di quei due". A Marco non interessa diventare "un vipuccio da Grande Fratello" ma, se ne avesse la possibilità, rifarebbe a vita Pechino Express, dicendo addio all'Italia... addio no, però, al suo computer, col quale sta scrivendo un libro proprio sull'esperienza che ha vissuto.

Quello che tutti vogliono soprattutto sapere è: ma, alla fine, Marco Cubeddu e Silvia Farina si sono messi insieme o no? Lo scrittore-viaggiatore ha rivelato tutti i suoi segreti durante questa intervista.

Se volete leggere l'intervista esclusiva di Gossippiù a Marco Cubeddu non dovete far altro che dare un'occhiata qui di seguito!

Marco Cubeddu si è fidanzato? "Sono una brutta persona"

G: "Ciao Marco! Hai partecipato a Pechino Express senza sapere con chi avresti viaggiato... Devi essere proprio fortunato con gli appuntamenti al buio!"

M: "Tendenzialmente gli appuntamenti al buio sono una poveracciata, ma partire per Pechino Express è una cosa talmente f**a che, anche col rischio di una fregatura, valeva la pena, è il viaggio di Pechino quello che conta, e quello non delude di certo"

 G: "Estranei quando tu e Silvia eravate bendati, compagni d'avventura durante il viaggio, e adesso come vi definite: amici o 'conoscenti di una volta' (ma la frequentazione è finita quando è finito Pechino Express). Da quello che abbiamo capito, sei ancora single"

M: "Mah, la vita è strana, quest'esperienza è stata davvero pazzesca, vedrete - e non parlo solo delle cose che mi riguardano - delle cose bellissime, la squadra che lavora a Pechino è una squadra di gran fi**i, in questo viaggio non si è single o coppie, è comunque una grande ammu***iata, una cosa che si vive tutti insieme"

G: "Barba incolta, fascino da intellettuale, fisico prestate: hai fatto colpo su tutti. Riuscirai a fare colpo anche sulla tua fidanzata ideale? Ah, a proposito: come deve essere la tua donna per tutta la vita?"

M: "Come le pare a lei. Le donne e gli uomini ideali non lo sono mai in astratto, lo sono solo in concreto. Io sono una brutta persona, o mi diverto a esserlo, e mi presento spesso come un carnivoro, nordista, filoamericano. Secondo me, per ironia della sorte, finirò a innamorarmi di una vegetariana amante del Medio Oriente... casertana. Scommette?"

"Rifarei Pechino Express... ma col computer!"

G: "Cosa ti resta dell'avventura vissuta a Pechino Express? E quali dei viaggiatori ti andrebbe di rivedere e quali no?"

M: "Mi restano moltissimi appunti, le storie della gente che mi ha ospitato e con cui ho condiviso momenti fugaci eppure allo stesso tempo profondi, una grande lezione di professionismo televisivo, e la voglia di ripartire il prima possibile. Dei quindici altri viaggiatori, oltre a me, ne ho già rivisti diversi e in generale ne rivedrei volentieri 14/15: un gruppo splendido, nel complesso, veri compagni di viaggio"

G: "A Pechino Express c'è stato un momento in cui tu e Silvia avete pensato di mollare tutto? Le difficoltà (sia fisiche che psicologiche) sono palesi: cosa ti ha dato più problemi e cosa invece ti è mancato di più della vita di tutti i giorni?"

M: "Guarda, per quanto mi riguarda, no. Potenzialmente, potrei vivere facendo Pechino tutta la vita. Mi sarebbe bastato avere un computer per scrivere (a mano, se uno non è più abituato, è un incubo) e per il resto, è davvero un'esperienza esaltante, perché non è solo un viaggio, è già un racconto, la telecamera rende tutto più intenso, più memorabile"

Marco Cubeddu al Grande Fratello VIP: "Solo se fossi un vippone!"

G: "Se ti proponessero di partecipare al Grande Fratello VIP, accetteresti?"

M: "Se fossi un VIP, dipende. Se fossi un vippuccio no, credo che sia squalificante. Se fossi un vippone, paradossalmente, sì, per dire alla gente: sono io che decido cosa è squalificante e cosa no. In generale i reality, che spesso sono pura spazzatura (non Pechino, che è abbastanza un'eccezione) lo sono perché i professionisti che li creano non li fanno per loro stessi o per i loro amici in gamba, li fanno per una pletora di subnormali senza pretese. Ma potenzialmente restano un esperimento sociale incredibile, se uno li facesse con cognizione di causa, il potenziale drammaturgico è infinito e sarebbe anche infinitamente raffinato e perverso, si tratta di esperienze totali, contraddittorie, ambigue, violentissime, scusa se mi esalto ma mi piacciono da morire da un punto di vista drammaturgico, mi emozionano molto, come altri teatri di eventi terrificanti di cui scriverei volentieri, tipo le trincee, i manicomi, le prigioni"

La vera vita privata di Marco Cubeddu

G: "Qual è la giornata tipo di Marco?"

M: "Dipende. A volte mi alzo prestissimo, e scrivo tutto il giorno fino alla sera. Altre non mi alzo mai dal letto, talmente ossessionato dalle cose da fare che non ne faccio nessuna. Qualche periodo capita che mi tocchi andare in giro per festival, o che qualche giornale mi mandi da qualche parte per seguire un evento, altri periodi capita che non mi chiami nessuno e sto praticamente sempre a casa depresso, a volte vado tutte le giornate di una settimana in ufficio, altre passo tutte le giornate di una settimana a bere gin tonic sull'amaca in giardino, altre cerco di depurarmi e mangiare verdure e bere intrugli allo zenzero"

G: "Facciamo un giochino che chiamiamo banalmente 'Se tu fossi' (non c'è nemmeno bisogno di spiegarlo):

1. Se tu fossi una donna, chi saresti? - Cersei Lannister di Game of Thrones. La regina;
2. Il tuo peggior nemico - Yoko Ono;
3. La tua paura più grande - Un formicaio
4. Se fossi un omosessuale nella società di oggi, come ti comporteresti? - Come un eterosessuale nella società di oggi, temo. Quindi sarei un piagnone insicuro e incapace di costruire rapporti belli e duraturi nella vita come siamo noi etero oggi. Ma con chi ci piace andare a letto non ha nessuna importanza: gli esseri umani sono meschini e insignificanti o grandiosi e commoventi a prescindere dal loro orientamento sessuale;
5. Un disoccupato - Lo sono più volte al mese. Anzi, più volte al giorno. Farei di tutto per lavorare, ma se proprio non ci fosse modo, mi arruolerei nella Legione straniera, come mi sono ripromesso che avrei fatto se non avessi pubblicato il mio primo romanzo. Nell'estate del 2011 avevo già un piede oltre il cancello del quartier generale di Aubagne. Spero di no, ma chissà che non torni da quelle parti in futuro;
6. Un alieno - Se fossi arrivato qui io, vorrebbe dire che sarei espressione di una società molto più avanzata e più evoluta di quella dei terrestri (altrimenti sarebbero stati i terrestri a raggiungere il pianeta dell'alieno). Sicché, credo che soggiogherei questi esseri primitivi e trasformerei la Terra in un parco giochi personale. Non sarebbe uno spettacolo edificante;

G: "Grazie, Marco, per la piacevole chiacchierata. Saluta pure i lettori di Gossippiù"

M: "Cari lettori di Gossippiù, spero vi divertirete a seguirmi a Pechino Express, grazie dell'attenzione e, se vi capitasse di leggere qualcosa che scrivo, fatemi sapere cosa ne pensate!".

L'Allieva, anticipazioni prima puntata (27 settembre 2016): Alice e Claudio si incontrano

$
0
0
l'allieva foto
Sta per partire una nuova fiction, L'Allieva e le anticipazioni sulla prima puntata rivelano innanzitutto la data di debutto su Rai Uno: martedì 27 settembre 2016, questo l'appuntamento da ricordare. Sarà una storia emozionante e divertente allo stesso tempo e chi ha letto il libro a cui si ispira, lo saprà; stiamo parlando del romanzo scritto da Alessia Gazzola, che seguirà insieme al pubblico l'avventura di Alice, la protagonista, a cui lei ha dato vita e che la interpreterà Alessandra Mastronardi.

Vediamo subito le anticipazioni de L'Allieva sulla prima puntata: Alice è una studentessa dell'università di Roma e si è trasferita nella Capitale dalla vicina Sacrofano; in particolare, è iscritta alla facoltà di Medicina e sarà a un passo dalla laurea. Proprio perché vicina al traguardo, Alice sarà molto incerta e insicura su ciò che si aspetta dal futuro. In ogni caso, le mancherà un solo esame, quello di medicina legale.


Nel frattempo, arriverà il giorno del suo compleanno e lei deciderà di festeggiarlo in famiglia, ma durante la notte verrà uccisa la badante russa di sua nonna e sarà lei a dover ricotruire i fatti per arrivare alla verità.

Sul luogo del delitto arriverà un affascinante medico legale, Claudio Conforti (Lino Guanciale), che sarà anche disponibile ad accogliere studenti universitari nel suo staff.

Alice rimarrà totalmente affascinata da quest'uomo, al punto che deciderà di fare domanda di internato proprio con lui, diventando a tutti gli effetti L'Allieva. Il professor Conforti accetterà?

In questa raccolta trovate tutte le curiosità sulla fiction, mentre le anticipazioni sulla prima puntata si fermano qui, ma sappiamo bene che saranno Alice e Claudio i veri protagonisti di questa storia fantastica: appuntamento al 27 settembre per scoprire cos'altro succederà!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future settembre 2016: malore per Eric, Wyatt appoggia Quinn

$
0
0
Curiosi di scoprire le ultime anticipazioni americane di Beautiful del mese di settembre 2016? Vi racconteremo ciò che succederà nell'ultima settimana e le trame future della soap opera assumeranno dei tratti molto diversi da quelli trascorsi! Che le bombe siano sempre pronte a esplodere da un momento all'altro, a Beautiful, era chiaro, ma stavolta sembra profilarsi un uno contro tutti molto pericoloso. Sì, perché ci sarà una profonda spaccatura nella famiglia Forrester, speriamo non insanabile.

Se Quinn Fuller aveva come compito quello di dividere la famiglia e arrivare al potere, beh pensiamo che ci sia riuscita, o ci riuscirà nel giro di breve tempo: non solo conquisterà Eric e lo sedurrà al punto che il capostipite non ascolterà le ragioni di nessuno e non vorrà mai e poi mai troncare questo rapporto, ma alla fine Eric e Quinn si sposeranno anche, nonostante avranno l'intera famiglia contro.

Nessuno appoggerà la scelta del capo famiglia, addirittura torneranno Felicia e Thorne per impedire le nozze; l'unica persona che sarà dalla parte di Quinn, è Ivy, probabilmente perché avrà la speranza di tornare insieme a Liam, grazie all'aiuto della Fuller. Grande tensione anche tra Steffy e Wyatt, soprattutto dopo che lui tradirà la fiducia della moglie decidendo di difendere sua madre, ma allo stesso tempo anche Bill potrebbe dover rinunciare al sogno di sposare Brooke!


Vi lasciamo adesso alle anticipazioni americane dettagliate di settembre 2016, divise di settimana in settimana.

Anticipazioni americane settembre 2016: puntate dal 5 al 9

Brooke accetterà di sposare Bill, ma farà parte di un piano? Avviserà subito Ridge che tutto è andato per il verso giusto. Intanto, tornerà R.J. dal collegio e sarà molto cresciuto! La vicinanza tra Brooke e Ridge darà molto fastidio a Bill, ma intanto Quinn studierà ancora un modo per tenere lontano Liam da Steffy, coinvolgendo Ivy. E mentre Brooke e Ridge metteranno a punto il piano per sbarazzarsi di Quinn, quest'ultima avrà uno scontro con Steffy e suo padre. I Forrester avrà il timore che questa relazione di Eric spaccherà in due la famiglia.

Ma intanto, Eric dirà che il suo rapporto con Quinn è molto importante e che non permetterà a nessuno di mancare di rispetto a questo sentimento. Steffy scoprirà che Ivy è tornata a lavorare con Quinn, mentre Wyatt vorrebbe riavere la linea di gioielli della Forrester. Ivy e Liam si rivedranno per la prima volta, dopo il ritorno della prima e lei penserà bene (anzi: male) di baciarlo, ma il giovane Spencer continuerà ad approfittare della situazione per riavvicinarsi a Steffy.Ridge e Brooke avranno un confronto molto emotivo

Anticipazioni americane settembre 2016: puntate dal 12 al 16

Le trame americane di settembre 2016 proseguiranno con la reazione di Steffy alla notizia del fidanzamento del nonno che preoccuperà Quinn; intanto, Rick vorrà realizzare un sogno di Maya e chiederà l'aiuto di Kike Hernandez, giocatore di baseball. Bill si vanterà con Ridge di aver salvato la Forrester Creations, poi assumerà un noto wedding planner per organizzare le nozze, mentre Steffy proverà a far ragionare Eric. RJ, figlio di Brooke e Ridge, tornerà dal collegio e sarà ormai adolescente. Il ragazzo non reagirà tanto bene alla notizia del matrimonio imminente della madre, ma intanto la vicinanza dei suoi genitori continuerà a preoccupare Bill. Quinn, invece, proseguirà la sua opera con Ivy, spingendola verso Liam. Infine, RJ farà visita a Bill!

Anticipazioni americane settembre 2016: puntate dal 19 al 23

Steffy e Thomas saranno molto preoccupati a causa del loro fratellino, temendo che possa rovinare i piani della famiglia, ma anche Brooke e Ridge penseranno che il ritorno di RJ possa avere un impatto sul rapporto tra la Logan e Bill. E avranno ragione tutti di preoccuparsi, perché RJ progetterà un modo per riavere insieme i suoi genitori! Intanto, Eric invierà un'email esplosiva a Ridge, rimarcando la sua intenzione di non permettere alla famiglia di mancare di rispetto a Quinn; sarà ormai chiaro che i malintesi in casa Forrester si trasformeranno in una vera guerra, soprattutto quando tutti affronteranno Eric sulla sua volontà di sposare Quinn.

Ridge dirà a Eric che la famiglia non accetterà mai Quinn, mentre lei tenterà di convincere tutti di essere cambiata. Anche Felicia e Thorne si uniranno al resto della famiglia per fermare Eric, ma il padre cercherà di portare Thorne dalla sua parte; Quinn, intanto, supplicherà Steffy di essere accettata. Intanto, Ivy e Steffy saranno di nuovo sul piede di guerra. Eric e Quinn rifletteranno sul loro rapporto.

Anticipazioni americane settembre 2016: puntate dal 26 al 30

Eric sposerà Quinn e poi riunirà la famiglia per parlare dei motivi per cui non hanno partecipato alle nozze; la discussione sarà particolarmente accesa e a un certo punto Eric si sentirà male e cadrà a terra, venendo poi ricoverato in ospedale. Alla famiglia non rimarrà che apprendere di aver fallito il tentativo di boicottare il matrimonio, ma intanto Wyatt si mostrerà più comprensivo verso Quinn e le starà vicino. Questo manderà in confusione Steffy. Intanto, i Forrester si renderanno conto di aver causato il malore di Eric e saranno molto preoccupati.

Tutto questo sfocerà in una guerra a tutto campo, perché cominceranno a puntarsi il dito uno contro l'altro, mentre Steffy accuserà Quinn di averle praticamente rovinato la vita. Il matrimonio con Wyatt sarà in bilico? E intanto si intensificherà, di nuovo, la rivalità tra Ivy e Steffy! Nella nostra raccolta troverete tutte le news sulla soap opera, ma intanto dalle anticipazioni americane di settembre 2016 di Beautiful sembra chiaro che ne succederanno di tutti i colori!

Marco Firpo sbotta su Facebook: il corteggiatore di Gemma si difende dalle accuse

$
0
0
Marco e Gemma insieme
Marco Firpo sbotta su Facebook! Non appena ha messo piede a Uomini e Donne, dichiarando di voler corteggiare Gemma Galgani, sono innumerevoli i commenti poco carini che sono volati, precipitandogli sulla testa: si sa che Facebook et similia sono i luoghi virtuali più adatti per scrivere la propria (leggi: frasi profuse di cattiveria) e Marco ha provato sulla propria pelle cosa significa. Nonostante ci siano stati messaggi provocatori, il cavaliere di Uomini e Donne non cade nella trappola degli heater (anche dame e cavalieri hanno dei detrattori), ma ha risposto a tutti, in maniera molto pacifica, dicendo che le critiche gli scivolano addosso.

Su Facebook, Marco Firpo ha scritto precisamente questo messaggio: "Leggo messaggi e maldicenze nei miei confronti, voglio dire a quelli che mi seguono che sono sempre stato una persona che cerca in se stesso l’armonia, non sono mai stato litigioso in vita mia di conseguenza posso solo dire che le persone sono libere di scrivere ciò che pensano ma i contenuti di alcuni messaggi che leggo non fanno parte del mio modo di essere".


Questo messaggio non servirà a calmare gli iper-critici: quello che potrebbe fare per non sentirli più parlare è lasciare Gemma... Ma ci auguriamo vivamente che non lo faccia! Speriamo sempre che la dama possa trovare l'uomo della sua vita dopo un lungo cercare: non sappiamo se Marco Firpo sia il suo principe azzurro, ma ci dispiacerebbe molto se, per l'ennesima volta, Maria De Filippi le comunicasse in studio: "La redazione ha detto che Marco vuole chiudere".

Gemma e Marco, a Uomini e Donne, stanno procedendo per gradi: vogliono scoprire se sono fatti davvero l'una per l'altro, anche se la loro frequentazione ha avuto una evoluzione importante dopo il bacio al tramonto e dopo che Marco ha fatto capire chiaramente di desiderare (in ogni senso) Gemma.

L'unico modo che Gemma Galgani ha di trovare la sua anima gemella è quello di avere un trono tutto per sé. È stata la protagonista della Lettera che non ti ho mai dato, e la vedremmo bene nel "Trono di Gemma: l'amore non ha età". Chissà se Maria prenderà in considerazione la proposta di dare a Gemma questa possibilità...

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, scoprirete anticipazioni e curiosità su dame e cavalieri. Molto presto, avremo nuovi aggiornamenti su Gemma e Marco: si mettono davvero insieme o Gemma ha preso un granchio coi capelli al vento?

Braccialetti Rossi 3, cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della nuova stagione

$
0
0
Braccialetti rossi 3 foto
Curiosi di scoprire il cast completo di Braccialetti Rossi 3? Sono ancora tanti a non conoscere nomi e cognomi degli attori più amati delle fiction di Rai Uno, ma tra tutti i personaggi ci sono anche le new entry della nuova stagione da conoscere. Per quanto riguarda la regia e la produzione, invece, squadra che vince non si cambia e dietro la camera da presa sono sempre gli stessi a muovere i fili; i personaggi storici di Braccialetti storici, comunque, ci saranno tutti.

E quindi ritroveremo Leo, il leader del gruppo di amici, così come anche Vale, tornato al suo ruolo di vice-leader: questi due personaggi sono interpretati sempre da Carmine Buschini e Brando Pacitto. Ancora una volta vedremo il fantasma di Davide e quindi il simpaticissimo Mirko Trovatoè nel cast di Braccialetti Rossi 3; come loro anche Cris, Rocco e l'immancabile Toni. Senza lui non sarebbe di certo lo stesso!

Ma veniamo ai nomi e cognomi dei nuovi attori nel cast: spicca fra tutti quello di Luca Ward, uno dei doppiatori più amati dagli italiani che nella fiction di Rai Uno interpreterà un generale dell'Arma dei Carabinieri.

Il bellissimo Giorgio Marchesi, invece, vestirà i panni di un medico, cardiochirurgo per la precisione, e pare che darà filo da torcere alla dottoressa Lisandri, oltre che far innamorare le donne del reparto, grandi e piccine. 

Anche Francesca Chillemi arriverà nel cast e il suo personaggio è legato a un altro: sarà la madre di Bobo, uno dei nuovi ragazzini di Braccialetti Rossi 3.

Insieme a lui arriveranno anche Marghe, la sorella di Flam, e Bella, che abbiamo conosciuto durante la festa in piscina della scorsa stagione e che avrà a che fare con Vale.

Scopriamo adesso tutti gli attori di nuovi e vecchi personaggi!

Il cast completo di Braccialetti rossi 3: gli attori e i personaggi

  • Leone "Leo" Correani - Carmine Buschini;
  • Cristina "Cris" Barni - Aurora Ruffino;
  • Valentino "Vale" Maggi - Brando Pacitto;
  • Davide Di Salvo - Mirko Trovato;
  • Antonio "Toni" Cerasi - Pio Luigi Piscicelli;
  • Rocco Parigi - Lorenzo Guidi;
  • Nina Fornaciari - Denise Tantucci;
  • Flaminia "Flam" Morris - Cloe Romagnoli;
  • Mappantai "Chicco" Partaisi - Daniel Lorenz Alviar Tenorio;
  • Beatrice "Bea" Perugia - Angela Curri;
  • Bella - Silvia Mazzieri;
  • Bobo - Nicolò Bertonelli;
  • Marghe - Maria Melandri;
  • Madre di Bobo - Francesca Chillemi;
  • Cardiochirurgo - Giorgio Marchesi;
  • Dottoressa Lisandri - Carlotta Natoli;
  • Generale dei Carabinieri - Luca Ward;
  • Sorella di Cris - Francesca Valtorta.
Per non perdere le novità sulla fiction, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata, ma intanto con questa carrellata di attori e personaggi concludiamo questo speciale sul cast completo di Braccialetti Rossi 3: conferme e nuovi arrivi non ci deluderanno, vedrete!

Chi è Dario Aita? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Dario Aita foto
Chi è Dario Aita? Oggi parleremo di questo giovane attore che abbiamo trovato in diverse fiction già e che vedremo anche in L'Allieva, accanto ad Alessandra Mastronardi. E così, la curiosità di conoscere la biografia di questo ragazzo aumenterà nel corso della messa in onda delle puntate e, dato che è pure un bel ragazzo, le fan vorranno sapere anche cosa succede nella vita privata dell'attore: sarà fidanzato? Procediamo per gradi e, alla fine di questo speciale su Dario, saprete tutto su di lui!

Dario è siciliano, precisamente è nato a Palermo, ma ha vissuto anche a Genova e oggi invece vive a Roma, tutti spostamenti dovuti allo studio della recitazione e al lavoro. Ha una sorella di nome Cristina e un fratello, Emmanuele, che anche fa l'attore nella vita e che è nel cast de L'Allieva insieme a Dario. L'attore ha lasciato Palermo per trasferirsi a Genova e studiare al Teatro Stabile, dove si è diplomato - dopo aver preso la maturità classica -.

Ha approfondito gli studi seguendo diversi seminari e ha frequentato anche la scuola di recitazione Teatè. In teatro ha preso parte a diversi spettacoli: Le tre sorelle, Fortuna e sfortuna del nome di C. De la Barca, Amleto,Macbeth, Risveglio di Primavera, Acqua di Arabella Corti e Aspettando Godot.

Ma Dario ha recitato anche al cinema in questi primi anni di carriera e al corto Non c'è tempo sono seguiti La prima linea, Anche no, Caffè e La cena di Natale. Ben più ricca la lista di fiction e film tv in cui è comparso: Il segreto dell'acqua, Questo nostro amore nei panni di Bernardo Strano, Il commissario Rex 6, Il giudice meschino, La strada dritta, Grand Hotel, Donne, L'Allieva e lo vedremo in La mafia uddice solo d'estate.

Cos'altro sappiamo su Dario Aita? Oltre a saper cantare e a suonare la chitarra, gioca a calcio, ma se la cava anche a pallavolo e sui pattini; inoltre pratica aikido. E non solo, perché pare sia bravo anche in cucina! Un uomo da sposare, insomma, ma c'è chi ha intenzione di farlo? Scopriamolo dopo la scheda!

Scheda su Dario Aita

Data di nascita: 25 gennaio 1987;
Età: 29 anni;
Segno zodiacale: Acquario;
Lavoro: attore;
Altezza: 178 cm;
Fidanzato: Sì, con Elena;
Pagina Facebook: Dario Aita fanpage;
Profilo Instagram: dario_a25 (profilo privato);
Profilo Twitter: @darioaita.

Ha trovato l'amore a scuola... di recitazione!

Ebbene sì, Dario ha una fidanzata: si chiama Elena, ha 24 anni, e anche lei è un'attrice; ha frequentato la stessa scuola di recitazione di Genova e da ciò potremmo pensare che si sono conosciuti proprio lì. Stanno insieme da tre anni e mezzo e per i più curiosi possiamo dire che si sono fidanzati il 7 febbraio 2013, come è scritto sul profilo Facebook dell'attore. Concludiamo così la biografia e la vita privata di Dario Aita!

Chi è Alessandra Mastronardi? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Alessandra Mastronardi foto
Chi è Alessandra Mastronardi? Molte persone assocerebbero al nome dell'attrice quello del personaggio che l'ha portata al successo: stiamo parlando di Eva dei Cesaroni, come spesso viene ancora riconosciuta da chi la ferma per strada. Ma da quella amatissima fiction ne è passata di acqua sotto ai ponti e adesso, per esempio, è il momento di vederla nei panni di una giovane studentessa, Alice in L'Allieva. Ma cosa sappiamo su biografia e vita privata di Alessandra? Scopriamolo subito insieme!

L'attrice è nata a Napoli, da papà Luigi, molisano (precisamente di Villacanale, vicino Agnone), e da mamma Rosaria, napoletana; ha una sorella, Gabriella, e all'età di 5 anni Alessandra si è trasferita a Roma. Nella Capitale ha preso il diploma al liceo classico e poi ha deciso di proseguire gli studi all'università, scegliendo la facoltà di Lettere e filosofia, con indirizzo spettacolo; sembrava chiara, insomma, la sua passione.

Il debutto come attriceè arrivato nel 1998 con la miniserie Amico mio 2, poi ha recitato in Un prete tra noi 2, in Lui e lei 2 e persino in Un medico in famiglia 3 e Don Matteo 5; piccoli ruoli, certo, perché la notorietà è arrivata nel 2006 con il ruolo di Eva Cudicini ne I Cesaroni. Nel frattempo, ha debuttato anche al cinema, recitando anche per Woody Allen in To Rome with Love, e ha recitato in uno spettacolo teatrale -  The Prozac Family -, così come è stata scelta per alcuni videoclip e cortometraggi.

Tra i videoclip, in particolare, spicca La notte sul tetto, la canzone di Matteo Branciamore, suo compagno di set ai Cesaroni e grande amico nella vita reale; poi è apparsa nei video di Stai bene come stai de Le Mani, Il mio riflesso di Tormento e Roberta de Il Genio.

Vi è sembrato di vedere Alessandra in qualche pubblicità? E avete visto bene, perché ha interpretato gli spot si Sugo Barilla per il mercato americano, poi per Fresco Blu della Parmalat, Sofficini Findus, Tim e anche per il Ministero dell'Istruzione.

La carriera di Alessandra Mastronardi

Questi tutti i film e le fiction di Alessandra in televisione:

  • Amico mio 2 (1998)
  • Un prete tra noi 2 (1999)
  • Lui e lei (1999)
  • Un medico in famiglia 3 (2003)
  • Il veterinario (2005)
  • Il Grande Torino (2005)
  • Don Matteo 5 (2006)
  • I Cesaroni (2006 - 2012)
  • Romanzo criminale - La serie (2008 - 2010)
  • Non smettere di sognare (2009)
  • Sotto il cielo di Roma (2010)
  • Atelier Fontana - Le sorelle della moda (2011)
  • La Certosa di Parma (2012)
  • Titanic - Nascita di una leggenda (2012)
  • Romeo e Giulietta (2014)
  • L'Allieva (2016)
  • C'era una volta Studio Uno (2016)
Al cinema, invece, a recitato in:
  • Il manoscritto di Van Hecken (1999)
  • La bestia nel cuore (2005)
  • Prova a volare (2007)
  • Una piccola storia (2007)
  • To Rome with Love (2012)
  • AmeriQua (2012)
  • L'ultima ruota del carro (2013)
  • Amici come noi (2014)
  • Ogni maledetto Natale (2014)
  • Life (2015)
  • Lost in Florence (2016)
  • Titanium White (2016)

Scheda su Alessandra Mastronardi

Data di nascita: 18 febbraio 1986;
Età: 30 anni;
Segno zodiacale: Acquario;
Lavoro: attrice;
Altezza: 166 cm;
Fidanzata: Sì, con Liam McMahon;
Pagina Facebook: Alessandra Mastronardi;
Profilo Instagram: lamastronardi;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

Innamoratissima del suo Liam: la vita privata di Alessandra Mastronardi

La vita privata di Alessandra ha avuto una svolta negli ultimi mesi: per amore del suo fidanzato Liam McMahon, infatti, l'attrice ha deciso di trasferirsi a Londra, dove avrà sicuramente tante opportunità di lavoro e così facendo ha salvato la sua storia d'amore, dopo una pausa di riflessione. In questa raccolta potete trovare tutte le notizie sull'attrice. Ora che avete scoperto qualcosa di più sulla biografia e la vita privata di Alessandra Mastronardi, diteci: quest'attrice vi piace oppure no?

Grande Fratello VIP seconda puntata: Valeria super rivelazione, pericolo sonno in agguato

$
0
0
valeria marini sorride
Anche la seconda puntata del Grande Fratello VIP è andata e bisogna dire che il programma inizia a dare un po' di sonnolenza. Siamo ancora agli inizi e le dinamiche sono ancora poche, tra l'altro i concorrenti di questa edizione sono tutti abituati al mondo dello spettacolo e difficilmente si fanno incastrare: è innegabile insomma che per la redazione sia difficilissimo fare e disfare RVM al fine di creare materiale interessante per le puntate del lunedì.

Voglio dire: anche l'episodio di Bosco è stato liquidato in pochi minuti eppure (nonostante non sia certamente un argomento di cui approfittare) ce n'erano di cose da dire e fare (e non solo con Clemente). Urge uno sfogo post puntata

Oggi lo 0 va a Clemente Russo. Ho aspettato una settimana e tutto ciò che NON doveva dire lo ha detto: mondo gay, stimo queste persone etc... Nessuno crede che Clemente sia omofobo ma, cari lettori e lettrici tutte, la lingua italiana esiste per un motivo e ogni parola ha un suo peso specifico (tant'è che la stessa Elenoire ha fatto notare a Clemente che mondo gay non è proprio opportuno): insomma i gay non sono persone da stimare così come non sono da odiare così come qualsiasi etero non è né da stimare né da odiare. Non c'è nessuna differenza e questo dalle parole di Clemente non è emerso. Diciamo allora 0 non a lui ma al suo discorso (anche se questo non eviterà l'eliminazione).

1 ad Asia e Antonella. Irrilevanti. E chi ha seguito la puntata sa perché: Asia ha giudicato Alessia con lo stesso aggettivo in nomination... ma se la Ciociara è irrilevante vorrei capire per Asia quale sia il concetto di rilevanza. Un po' esagerata in tutto quello che fa, forse farebbe meglio a seguire le orme della mamma, che al momento è l'unica a farsi apprezzare. E infatti arriviamo a 1 grazie a lei.

3 a Mariana Rodriguez. Esagerata nei giudizi su Pamela Prati e poco limpida nei confronti di Gabriele, visto che in uno dei confessionali aveva lasciato intendere che lui fosse presissimo di lei. Ma poi io dico cosa ti batti le mani all'abbraccio di Pamela Prati e Valeria Marini se Valeria poco prima ti aveva massacrata? Mah. 

gif belle di maria de filippi

4 a Costantino Vitagliano. Il Re dei tronisti è rimasto a venti anni fa, come ha fatto notare Alfonso Signorini. Costantino è senz'altro un bel personaggio e sicuramente sarebbe servito al Grande Fratello VIP. Il punto è che entrato in casa troppo sicuro di sé: già il fatto che nella prima puntata fosse senza maglietta in diretta non è stato il massimo. In bocca al lupo per il futuro insomma ma l'eliminazione ci stava tutta.

5 a Laura Freddi. 5 è il voto più brutto che possa esserci in questo caso perché significa essere confinati nel limbo e non essere né sufficienti né insufficienti. Come Laura Massaggiatrice Freddi: lei ride, scherza, dice qualcosa ma per il resto sta cadendo nell'anonimato assoluto.

6 a Gabriele, Bettarini e Andrea. Il primo ragiona bene ma può fare molto di più (anche se la sua nomination a Clemente Russo per la battuta su Bosco ci è piaciuta assai assai assai). Il secondo è simpatico ma non riesce ancora ad essere protagonista per qualcosa di diverso dai pettorali (e non per demerito suo a quanto pare). Il terzo poteva prendere qualcosa di più, ma, caro Andrea, se mi salvi Asia e Antonella dalle nomination, anche no... quasi quasi un 5 era meglio...

8 a Ilary Blasi. Cara Ilary, ti adoro ma ti prego: o alzate il volume in studio oppure fai qualcosa perché non è possibile che ogni santa benedettissima cosa detta in confessionale è un Nun c'ho capito gnente. Ti si ama comunque perché solo tu potevi non riconoscere il tuo caro Pupone con la cresta. 

9 ad Alessia Macari. Se non esistesse bisognerebbe inventarla. Capisciuto


10 a Valeria Marini. Signori e signore, ragazzi e ragazze, lettorissimi di Gossippiù, questa donna è l'unico motivo per il quale ho la diretta TV sempre sul GF VIP. L'ho vista fare palestra dopo aver mangiato il mondo, l'ho vista litigare per i trucchi, l'ho vista perdere dieci ore per mettere a posto un cestino di frutta con una mela in bocca. Questa donna è una signora rivelazione e al momento è l'unica a meritare di vincere (a differenza della Prati che purtroppo non riesce ancora ad emergere).

Questa sezione dedicata al Grande Fratello VIP vi permetterà di restare aggiornati su tutte le news e le anticipazioni pubblicate sul programma e ovviamente sui suoi protagonisti. Ricordate che dovrebbero entrare nuovi concorrenti con la speranza che il cast venga rimpolpato per bene per scongiurare il temibile effetto sonnolenza. Ce la faranno i nostri autori? Le scommesse sono aperte.

Lino Guanciale fidanzato con Antonietta Bello: la coppia non si nasconde più

$
0
0
Lino Guanciale fidanzato con Antonietta Bello
Lino Guanciale è fidanzato con Antonietta Bello e non ha più intenzione di nascondersi. Fino a un anno fa, invece, l'attore preferiva non rivelare il nome della sua fidanzata, di lei si sapeva un po' tutto, in verità, tranne il nome. Cosa sarà successo, per convincerlo a uscire allo scoperto? Forse, facendo lo stesso mestiere, diventava difficile non presenziare agli eventi insieme e allora perché continuare a fingere, se invece li lega un sentimento fortissimo? E così, abbiamo appreso che Lino Guanciale e Antonietta Bello stanno insieme.

Adesso, addirittura, la fidanzata ha pubblicato anche una fotografia di coppia, durante uno dei momenti che la coppia ha ritagliato per sé ed erano a spasso insieme, probilmente per le vie di Roma, dato che vivono nella Capitale - precisamente a Tor Bella Monaca -. Lino e Antonietta sono fidanzati da sei anni e convivono e al settimanale Intimità aveva raccontato qualcosina sulla sua vita sentimentale, pur essendo molto riservato:

"La nostra è stata una storia molto graduale. La recitazione è stata galeotta, ma non da colleghi, bensì da persone che da una parte l'insegnavano e dall’altra la studiavano".

Questo aveva raccontato l'attore, che vedremo nella fiction L'Allieva: di fatti, si sono conosciuti all'Università di Venezia, quando Lino Guanciale teneva un corso e Antonietta Bello lo frequentava; non è scattata la scintilla in quella occasione, ma due anni dopo, quando lei ha chiesto aiuto all'ex insegnante per un provino. Si conoscono, quindi, da molti anni!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Lino Guanciale

Fare lo stesso mestiere non è un problema, anzi è un vantaggio, perché riescono a comprendere le esigenze dell'altro. Lino e la fidanzata Antonietta pensano alle nozze? Sarà difficile, visto che l'attore sembra essere contrario al matrimonio, ma chissà, un figlio potrebbe arrivare da un momento all'altro...

Qui di seguito potete leggere le news su Lino Guanciale fidanzato pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/04/2015. Il mistero sulla fidanzata di Lino Guanciale

Parliamo di uno degli attori più riservati in Italia: Lino Guanciale. È fidanzato? Quando si sa poco o niente sulla vita privata di un personaggio famoso, i fan cominciano a fare ricerche su ricerche, supposizioni (il più delle volte sbagliate), finché non arrivano alla conclusione... non è possibile risalire all'identità della sua anima gemella! Lino Guanciale, infatti, non ha mai parlato in maniera approfondita della sua fidanzata, non ha dato mai degli indizi veri e propri e preferisce mantenere il massimo riserbo. Vuole essere ricordato come l'attore di Che Dio ci aiuti, Il sistema e La dama velata, non come l'attore dalla vita privata per niente privata.

È certo al cento per cento che Lino Guanciale è fidanzato da cinque anni, e che convive a Roma con la sua ragazza. Una persona speciale, quindi, c'è, è concreta, e ne ha parlato personalmente lui al settimanale DiPiù: "Viviamo insieme e siamo molto felici anche se, per il momento, non pensiamo al matrimonio né ad avere dei figli: entrambi vogliamo prima consolidare la nostra carriera".


La fidanzata di Lino Guanciale fa l'attrice di teatro, non ha nessuna intenzione di uscire allo scoperto e di certo non cambierà idea col tempo, nemmeno quando, una volta che entrambi avranno consolidato la loro carriera, decideranno di sposarsi.

Grazie al lavoro di attore di fiction, Lino Guanciale è riuscito a realizzare dei piccoli-grandi sogni: "Ho da poco acquistato la mia prima casa e di recente ho pure cambiato la macchina. E Che Dio ci aiuti ha modificato il mio modo di lavorare: ora mi arrivano tante proposte e posso permettermi di scegliere e fare cose diverse".

Lino Guanciale, a Grazia, ha parlato un po' di sé, di come è nella vita di coppia: "Sono monogamo. Il tradimento non fa parte del mio codice genetico".

Sono circolati parecchi nomi sulla fidanzata di Lino Guanciale: dopo le smentite circa la sua relazione con Francesca Chillemi - collega sul set di Che Dio ci aiuti -, si è parlato di una certa Antonietta, un'attrice teatrale che compare qualche volta nelle foto pubblicate sui social network da Lino.

Poco ma sicuro, Antonietta sarà una sua amica: ha sempre specificato che la sua vita privata rimarrà segreta e quindi non pubblicherà mai foto insieme alla sua fidanzata. Poi... mai dire mai.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>