Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Il Segreto oggi: anticipazioni, ora e riassunto puntata martedì 27 settembre 2016: Francisca chiede aiuto a Severo

$
0
0
Francisca Montenegro Il Segreto
Non possono mancare anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi martedì 27 settembre 2016 (ora: 16.20), che ci fanno capire meglio quello che ne sarà di Francisca Montenegro: dopo aver scoperto che ha perso gran parte del suo patrimonio, ha tentato di far luce sulla questione e, nella puntata di oggi, avrà la certezza che è stato Severo Santacruz ad averla ridotta in quello stato e che non è ancora finita. Severo non si è presentato a nessun appuntamento fissato con la Montenegro. La nobildonna, spazientita, si reca a Miel Amarga, dove scopre una terribile verità... È costretta a chiedere aiuto a Severo, ma quest'ultimo la umilia. Sì può così ritenere soddisfatto: è riuscito finalmente ad avere ragione su quella strega che gli ha rovinato l'infanzia!

Severo e Sol possono festeggiare, visto che Francisca Montenegro ha subìto la lezione che meritava di ricevere da tempo; una lezione che le permetterà di capire che, se vuole essere realmente rispettata, dovrà essere ancora più malvagia: certo, il matrimonio con Raimundo Ulloa la addolcirà parecchio, ma non appena entrerà in possesso di tutti i suoi beni, ritornerà a essere quella donna malvagia che fa tremare i cittadini di Puente Viejo. Col tempo, però, coloro che la temono saranno sempre meno e avrà sempre più nemici.


Bosco intuisce che, dietro alla debolezza di Ines, ci sia dell'altro: penserà che sia incinta, ma accantona questa idea quando vede che tutti, al Jaral, sono fin troppo premurosi nei suoi riguardi. Ines è gravemente malata e rischia di morire in qualsiasi momento. Le anticipazioni della puntata di oggi martedì 27 settembre 2016 ci rivelano che Bosco si mette alla ricerca della verità e, tra non molto, verrà a sapere quello che la moglie veramente ha.

Sol e Lucas sembrano una coppia a tutti gli effetti, anche se la ragazza è piuttosto trattenuta: non vuole aprire il suo cuore, teme di essere ferita, considerato che, nella sua vita, ha conosciuto solo uomini interessati a usarla come se fosse un mero oggetto... Come potete ben capire da queste anticipazioni del riassunto di oggi 27 settembre del Segreto, Lucas è davvero preso dalla nuova arrivata di Puente Viejo e ha imparato subito a interagire con lei.

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, non scoprirete solo quello che succederà a Lucas e Sol, ma anche a tutti gli altri personaggi della telenovela spagnola. Stando alle anticipazioni del Segreto di oggi martedì 27 settembre 2016, Francisca, dopo aver chiesto aiuto a Severo, se la vedrà davvero brutta: cosa succederà ancora alla vera protagonista del Segreto?

Brooke e Bill tornano insieme e si sposano? Tutte le anticipazioni americane sulla coppia

$
0
0
bill e brooke si sposano
Brooke e Bill torneranno insieme e si sposeranno? Questo è quanto dovrebbe succedere nelle prossime trame americane di Beautiful, e non dimenticate di seguire le nostre anticipazioni per scoprire tutto nei minimi dettagli. Rimane un grosso punto interrogativo sul matrimonio di Bill e Brooke, perché anche se ci sarà la proposta e verrà accettata dalla Logan - dopo che Spencer divorzierà da Katie -, ci sarà qualcuno completamente contrario a queste nozze!

Vediamo cosa succederà tra Brooke e Bill: nelle anticipazioni americane di questa estate abbiamo parlato a lungo di come, e quanto, Spencer si sentirà attratto dalla cognata e arriverà a chiedere il divorzio a Katie, anche perché lei non riuscirà a smettere di bere - e nelle trame americane di luglio 2016 abbiamo visto che litigheranno parecchio -; si riaccenderà la passione tra Bill e Brooke? Sì e no, perché lei rimarrà comunque molto titubante sul loro futuro, mentre Bill la vorrà al suo fianco a tutti i costi - i dettagli nelle trame americane di agosto 2016 -.

Ma allora perché accetterà? È presto detto: Ridge e Katie chiederanno a Brooke di convincere Bill a vendere le sue quote della Forrester Creations, in modo da unire le forze e riuscire a togliere potere a Eric, a causa della sua relazione con Quinn. Quando Brooke andrà da Bill, però, lui sarà disposto a cedere le quote soltanto se Brooke accetterà di sposarlo; e lei lo farà, non sappiamo se solo per aiutare i Forrester o perché, in fondo, lo vorrà davvero.

Peccato che a settembre 2016 - qui le anticipazioni - sia tornato a Los Angeles il piccolo RJ, che così tanto piccolo non è più: è un adolescente ormai e appena arrivato in città ha messo subito in chiaro di essere contrario al fatto che Brooke e Bill si sposino. Sarà lui a impedire le nozze? Vi terremo aggiornati!

Cosa succederà prima della proposta di matrimonio

E intanto, ciò che ancora dovrà arrivare sui nostri teleschermi, è il nuovo riavvicinamento di Bill e Brooke: ci riferiamo alla seconda settimana di giugno 2016 e sappiamo che Bill e Brooke si baceranno, che lui sarà convinto, di nuovo, che dovrebbe stare insieme a lei, e non insieme a Katie. Dirà anche che non sopporterà più la moglie e i suoi deliri, dirà di amare Brooke e che vorrà solo lei accanto. Ed è così che, decidendo di chiudere la storia con Katie, Bill tornerà ufficialmente da Brooke. O almeno vorrebbe, perché sarà lei a tirarsi indietro. Per ora.

L'inizio e il matrimonio saltato a Dubai

Brooke e Bill si sono innamorati tempo fa, nel 2013 in America, quando Katie si era allontanata volontariamente e aveva fatto sì che il marito e la sorella si avvicinassero; il suo piano ha funzionato, peccato che poi Katie ha cambiato idea ed era ormai troppo tardi, Bill e Brooke stavano insieme. Durante una vacanza ad Aspen, però, Bill ha avuto un incidente e rischiare di morire lo ha reso consapevole di voler indietro la sua famiglia; così, ha lasciato Brooke e ha riconquistato la fiducia di Katie, ma solo per riprendersi la sua azienda. Proprio Brooke fermò tutto e mise in guardia la sorella da Bill, che in quel modo ha anche compromesso la sua relazione con la bionda delle due.

C'è stato poi il ritorno di Ridge Forrester, che sembrava convinto a voler riconquistare Brooke, salvo poi scoprire che è stata insieme a Bill e appoggiando Katie (con cui è nato l'amore); Bill, invece, era convinto a tornare insieme a Brooke e alla fine ha raggiunto il suo scopo. Le ha anche chiesto di sposarlo e lei ha accettato, ma poi si sono lasciati, e poi ripresi, fino a quando si sono dedicati a organizzare le nozze a Dubai, ma Ridge ha fermato il matrimonio perché non era d'accordo. Bill e Brooke non si sono sposati e anzi la loro storia è finita quando lei ha deciso di trasferirsi in Italia per un po', permettendo così a Bill di ricongiungersi a Katie.

C'è stata poi la ricaduta quando Katie, per aiutare sua sorella, ha offerto un lavoro alla Spencer Publications a Brooke; quest'ultima non ha accetato in un primo momento a causa di Bill, perché era ancora innamorata di lui e si sono anche baciati, nel suo primo giorno di lavoro. Molto presto Bill e Brooke torneranno insieme ufficialmente? Appuntamento alle prossime anticipazioni americane di Beautiful!

Chi è Lino Guanciale? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Lino Guanciale foto
Chi è Lino Guanciale? Impossibile, ormai, non conoscerlo: stiamo parlando dell'attore più richiesto del momento, per quanto riguarda le fiction Rai, e presto lo ritroveremo anche nella nuova serie tv, L'Allieva, nei panni di un medico legale. Ha interpretato personaggi tutti diversi tra loro in questi anni, ma molti rimarranno affezionati sempre al Guido Corsi di Che Dio ci aiuti; ciò non vuol dire che non sia stato bravo in altri ruoli, anzi, Lino ha sempre dimostrato di essere un attore talentuoso, oltre che umile e, ammettiamolo, anche bello. Diamo un'occhiata a biografia e vita privata per conoscerlo meglio!

Cominciamo con la biografia di Lino Guanciale: è abruzzese, è nato ad Avezzano, ma la sua famiglia è originaria di Collelongo, in provincia dell'Aquila; suo padre si chiama Clelio ed è un medico, sua madre si chiama Maria Pia e ha un fratello, Giorgio. Lino si è diplomato al liceo scientifico, poi si è trasferito a Roma per frequentare la facoltà di Lettere e Filosofia presso La Sapienza.

Durante gli studi, però, la passione per la recitazione è stata talmente forte da convincerlo ad abbandonare Lettere per iscriversi all'Accademia Nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico, sempre nella Capitale, dove si è poi diplomato nel 2003. Durante i primi anni della sua carriera si è subito distinto per la bravura, vincendo il Premio Gassman.

La sua carriera d'attoreè iniziata in teatro recitando in Romeo e Giulietta per Gigi Proietti e da quel momento non ha più abbandonato il palcoscenico: nonostante i numerosi impegni televisivi, tra film tv e fiction, non ha mai smesso di recitare in spettacoli teatrali. Ha avuto un ruolo anche in Vallanzasca - Gli angeli del male, mentre nel 2009 ha debuttato al cinema nel ruolo di Wolfgang Amadeus Mozart in Io, Don Giovanni di Carlos Saura; nella sua filmografia anche La prima linea, Il gioiellino, Il mio domani e To Rome with Love di Woody Allen.

Risale al 2011 invece la prima apparizione in televisione con la fiction Il segreto dell'acqua, a cui sono seguiti grandi successi come Una grande famigliaeChe Dio ci aiuti, dove recita dalla seconda stagione; poi è stata la volta della fiction La dama velata, mentre nel 2016 è stato in televisione in ben tre fiction: Il sistema, dove ha interpretato un finanziere, e Non dirlo al mio capo, ancora nei panni di un avvocato, mentre in autunno è tra i protagonisti de L'Allieva, insieme ad Alessandra Mastronardi.

Si era vociferato sulla possibilità di vederlo nell'undicesima stagione di Don Matteo, ma non sappiamo se mai succederà. In tutto questo, ha avuto numerosi riconoscimenti per i suoi impegni teatrali.

Scheda su Lino Guanciale

Data di nascita: 21 maggio 1979;
Età: 37 anni;
Segno zodiacale: Gemelli;
Lavoro: attore;
Altezza: 1,80 m;
Fidanzato: Sì, con Antonietta Bello;
Pagina Facebook: Lino Guanciale;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: @LinoGuanciale;
Sito ufficiale: //.

Cinque curiosità su Lino Guanciale

  • Dice di essere testardo e lo considera sia un pregio sia un difetto;
  • È un appassionato di lettura fin da bambino;
  • Parallelamente al mestiere di attore, Lino è anche un docente scientifico-teatrale all'Università e nelle scuole superiori: ha insegnato a Venezia e a Roma e tiene dei laboratori nelle scuole; 
  • Quando era piccolo sognava di diventare un medico, come suo padre;
  • Ha giocato a rugby per dieci anni a livello professionale, è stato convocato nei raduni della Nazionale Under 19 e si allenava insieme al campione Mauro Bergamasco:  "Il rugby mi ha insegnato tanto - ha raccontato a Teleblog -. .Se oggi ho una visione della società e dei rapporti umani libera da gerarchizzazioni inutili e vessatorie, se credo fermamente più nel gruppo che nel singolo, lo devo a questo sport assurdo dove per andare avanti devi passare la palla indietro, essendo così costretto a farti aiutare dagli altri: solo tutti insieme si vince, questa è la regola non scritta… e forse questa è anche, e soprattutto, la vita!".

È fidanzato, ma estremamente riservato

Strano ma vero: l'attore non ha mai nascosto di essere fidanzato, ma è talmente geloso del suo privato che inizialmente aveva deciso di nascondere il nome della fidanzata. Poi, d'un tratto, sono usciti allo scoperto: Lino è fidanzato con Antonietta Bello, anche lei è un'attrice e stanno insieme da sei anni. Il mistero, quindi, è stato svelato, ma allo stesso tempo rimane riservatissimo, basti pensare che non pubblica mai foto insieme alla fidanzata su Instagram.

I due convivono da qualche anno a Roma (dal 2011 più o meno) e la coppia ha tutte le intenzioni di tenere la loro relazione lontana dal gossip. Nonostante questo, adesso è possibile fare domande all'attore sulla vita privata, senza però scendere troppo nei dettagli, perché rimane comunque privata. Nella biografia di Lino Guanciale, però, sembra che non figurerà mai la parola "matrimonio"... Non rientra nei suoi progetti.

Federica Nargi ha partorito Sofia: la showgirl e Alessandro Matri genitori

$
0
0
Federica Nargi ha partorito
Federica Nargi ha partorito! Alessandro Matri è papà della piccola Sofia da un giorno, o forse anche meno. Abbiamo seguito passo dopo passo la gravidanza di questa giovane e bellissima donna, che col pancione era ancora più bella e luminosa, e adesso abbiamo accolto con enorme felicità la nascita di Sofia, la primogenita della coppia. Fiocco rosa in casa Matri dunque, ma anche in casa Nargi, dove c'è qualcuno in particolare a essere talmente felice da toccare il cielo con un dito.

Ci riferiamo al papà di Federica, il signor Claudio Nargi, che per primo ha annunciato su Instagram la nascita della nipotina, che mamma e papà hanno deciso di chiamare Sofia; il signor Nargi ha pubblicato su Instagram una fotografia di Alessandro e Federica al tramonto, con una scritta bianca in cui si legge "Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia". A questo, ha aggiunto una didascalia: "Grazie ragazzi... Da Nonno Claudio, mi avete regalato un sogno", ha scritto il nonno, felicissimo.

Ancora nessun messaggio da parte dei neogenitori, che saranno stati completamente rapiti dalla figliaSofia, nata ieri, 26 settembre 2016 a Milano - inoltre Federica ha partorito da poco, quindi si starà riprendendo piano piano -, e  non hanno ancora trovato il tempo di scrivere sui social network. Come è anche giusto che sia, d'altronde, vista l'enorme gioia che regala la nascita di un figlio. 

Tantissimi i messaggi di auguri già arrivati sui profili di entrambi e anche su quello di nonno Claudio; anche i fan della coppia, insomma, sono felicissimi per la nascita della figlia di Alessandro e Federica, anche perché hanno avuto la possibilità di seguire la gravidanza attraverso foto e notizie diffuse da mamma Nargi in prima persona."I 9 mesi più belli della mia vita", aveva scritto pochi giorni fa.

Adesso non ci resta che seguire la coppia sui social per saperne di più e per scoprire se ci presenteranno la piccola o no! Prima di lasciarvi alle news sulla showgirl incinta pubblicate finora, facciamo i nostri più sinceri auguri ad Alessandro Matri e Federica Nargi per il lieto evento e un caloroso benvenuto alla piccola Sofia.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

9/04/2016. Federica racconta la sua gravidanza

Federica Nargi è incinta e Alessandro Matri è al settimo cielo: la coppia sta vivendo uno dei periodi più belli della loro vita. Diventare mamma e papàè un'emozione indescrivibile e manca solo il matrimonio, ormai. Dopo l'annuncio a sorpresa, Federica è intervenuta telefonicamente nella puntata di oggi, sabato 9 aprile, di Verissimo e ha risposto alle domande di Silvia Toffanin; così, abbiamo scoperto qualche curiosità sulla sua gravidanza, e non solo! L'ex velina non si è tirata indietro e con un entusiasmo alle stelle ha parlato delle prime settimane da donna incinta.

Silvia ha chiesto a Federica come provede la gravidanza e abbiamo scoperto che non ha sofferto di nausee, anzi stava e sta benissimo:"Zero nausee, sono stata fortunata. Ero preoccupata, chiamavo sempre il dottore", ha spiegato durante la telefonata, aggiungendo anche che il medico la tranquillizzava molto e dimostrando di essere già ansiosa come tutte le mamme! Ma come lo ha detto a Matri?"La sera quando è tornato a casa, gli ho fatto trovare un pacchettino con due ciucci. Ha pensato fossero gemelli. Quando ha aperto e ha visto, ha iniziato a tremare ed era felicissimo. Mai visto così emozionato", ha raccontato Federica, incinta di quattro mesi.

Sarà tempo di scoprire se è maschio o femmina? Con i tempi ci siamo, ma a quanto pare il bimbo, o bimba, non ne vuole ancora sapere di mostrarsi! "Spero di scoprirlo entro prossima settimana. Non si fa vedere, è tremendo o tremeda, si gira sempre. Maschio o femmina è indifferente. Il pancino si vede? Caspiterina, sì. Qui si mangia tantissimo, mi do da fare", ha detto la futura mamma e abbiamo anche scoperto che la data del parto è prevista per settembre. Continueranno a fare le prove da genitori con Carlito, intanto!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

5/04/2016. L'annuncio a sorpresa

Federica Nargi è incinta di Alessandro Matri. Dopo sette anni di fidanzamento, è arrivata la stupenda notizia del primo figlio: il sogno di una vita che si realizza. In passato, le sono state attribuente gravidanze su gravidanze, ma adesso è certo che l'ex velina diventerà presto mamma. Il parto sarebbe previsto per settembre. Nonostante manchino ancora alcuni mesi, il pancino comincia a vedersi: è al quarto mese di gravidanza e ha notato dei cambiamenti fisici che non le danno preoccupazioni, come ha spiegato al settimanale Chi: "Ma sono davvero tanto ingrassata? [...]. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa".

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno anticipato le mosse dei paparazzi, che avrebbero montato un nuovo gossip (e questa volta vero), decidendo di parlare dell'arrivo del primo figlio al rinomato settimanale di Alfonso Signorini:

"A dire la verità, avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla".

Emozionata, Federica Nargi ha confessato: "Sì, questa volta è magnificamente vero: sono incinta!".

Due anni fa, dopo che si era diffusa la notizia della gravidanza di Federica Nargi, la diretta interessata ci ha scherzato su, senza mostrarsi per niente infastidita: "È che mi piace mangiare. E tanto - ha detto a Diva e Donna -. E mica smetto di farmi belle cenette al ristorante. [...] Un figlio con Alessandro? Ultimamente l'argomento torna spesso".

Alessandro Matri e Federica Nargi lo hanno promesso: si sposeranno dopo la nascita del figlio. Vogliono fare tutto con grande serenità, per assaporare appieno ogni momento della loro vita. Prima della nascita del primo figlio, la showgirl ci aggiornerà con foto del pancino che cresce e altre insieme a papà Alessandro.

Il bimbo in arrivo avrà presto un fratellino? Prima o poi, leggeremo anche questo titolo: "Federica Nargi incinta per la seconda volta". Una coppia così affiatata, come quella di Federica e Alessandro, non ha alcun dubbio sulla possibilità di allargare la famiglia.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Chi è Andrea Iannone? Biografia e vita privata del pilota di motociclismo

$
0
0
andrea iannone foto
Chi è Andrea Iannone? Onnipresente ormai sulle riviste di gossip, ma nella vita fa il pilota di motociclismo; donne e motori, gioie e dolori, si dice, e probabilmente Andrea lo sa bene, anche perché si è avvicinato a una delle donne più seguite e inseguite dai paparazzi. Ci riferiamo, ovviamente, a Belen Rodriguez, e pare che lei e il nostro pilota facciano sul serio; sono fidanzati e presto non sfuggiranno più, ne siamo certi. E dato che la sua vita privata è ormai sotto ai riflettori, non ci resta che concentrarci anche sulla biografia di Andrea Iannone per conoscerlo più a fondo. 

Andrea è nato a Vasto, da mamma Katia e papà Regalino; ha un fratello, Angelo, a cui è molto legato, ed è proprio perché era il fratello a correre in moto che si è appassionato anche lui a questo sport. I fratelli Iannone hanno un bel rapporto, ma da piccoli capitava di litigare e allora il papà li chiudeva in una camera con i guantoni da boxe, "liberandoli" soltanto quando avevano fatto pace. Il padre è una figura importante nella vita di Andrea ed è stato tra i primi a credere fortemente in lui.

A 15 anni correva già in moto, sia nel campionato italiano sia in quello spagnolo, ma uno dei suoi difetti, se vogliamo considerarlo tale, è che vuole sempre strafare, come si legge nella biografia ufficiale sul suo sito

"Partivo male, recuperavo, poi a qualche giro dalla fine cadevo. Perché non sapevo trattenermi. Volevo strafare. Ma sono così. Non mi pongo limiti. Se gioco a carte voglio vincere anche se non conosco le regole. Io se perdo piango".

A scuola, invece, non è mai stato un alunno modello, e addirittura ha raccontato di essere stato espulso per il suo comportamento. Cos'altro sappiamo? Vediamo le curiosità su Andrea Iannone: ascolta Vasco Rossi e i Club Dogo, è affezionatissimo alla sua casa di Vasto Marina e gli piace uscire con gli amici di sempre, quando è a casa; odia essere toccato, il suo motto è "Osa sempre" e, come è facile pensare, gli piace la velocità.

Scheda su Andrea Iannone

Data di nascita: 9 agosto 1989;
Età: 27 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: pilota di motociclismo;
Altezza: 1,78 m;
Fidanzato: Sì, con Belen Rodriguez;
Pagina Facebook: Andrea Iannone;
Profilo Instagram: andreaiannone;
Profilo Twitter: @andreaiannone29;
Sito ufficiale: http://www.andreaiannone.com/.

Andrea Iannone, la carriera in moto

La carriera di Andrea Iannone è cominciata nel 2004, quando ha preso parte al Campionato Italiano Velocità, al Campionato Spagnolo Velocità e ad altre competizioni nazionali; l'anno successivo ha disputato la sua prima stagione completa di motomondiale nella classe 125, su un'Aprilia, e ha debuttato nel Gran Premio di Spagna. Nel 2007 ha gareggiato nel WTR Team, mentre il 4 maggio 2008 è arrivata la sua prima vittoria, a Shangai, e la moto con cui ha tagliato il traguardo è conservata a Vasto.

Nel 2010 è passato i Moto2 con la SpeedUp ed è arrivato sul podio diverse volte; è rimasto in questa categoria fino al 2013, quando è approdato in MotoGP, alla guida della Ducati Desmosedici, mentre nel 2015 è passato nel team ufficiale Ducati, avendo come compagno di squadra Andrea Dovizioso.

Andrea e Belen Rodriguez: è amore?

E a proposito della vita privata di Andrea Iannone, cosa dire se non ciò che riguarda il gossip con Belen Rodriguez?Stanno insieme e ormai è ufficiale, dopo che sono stati pizzicati più volte insieme e le foto dei loro baci sono finite sulle riviste di cronaca rosa, ma nonostante questo loro continuavano a non confermare la relazione. Come invece poi ha fatto Belen. Eppure era tutto ben chiaro: Andrea ha partecipato alla festa di compleanno di Belen, per il 32esimo anno, e su Instagram figura spesso in compagnia del fratello della Rodriguez e anche di Francesco Monte, cognato di Belen e fidanzato di Cecilia. Insomma, sembra essere già in famiglia!

Andrea è il fidanzato di Belen Rodriguez e nella prima puntata della conduttrice al timone di Striscia la Notizia è anche calato l'imbarazzo sul suo viso, quando è spuntato proprio Iannone nel servizio di Cristiano Militello; il nostro caro pilota ha scherzato sul fatto di non conoscerla, ma ormai sappiamo tutti che non è così! Per il momento è tutto su biografia e vita privata di Andrea Iannone: appuntamento alle prossime novità!

Costantino Vitagliano dopo il Grande Fratello VIP: la reazione all'eliminazione e le parole al pubblico

$
0
0
Costantino Vitagliano Grande Fratello VIP
Costantino Vitagliano dopo il Grande Fratello VIP è tornato sui social network, dove continuerà a tenere aggiornati i suoi fan su ciò che succede nella sua vita, adesso che non sarà più possibile seguirlo 24 ore su 24 nella casa più spiata d'Italia. Costantino è stato eliminato nella seconda puntata del reality show, alla sua prima nomination, e con una percentuale (42%) anche abbastanza alta, considerando che erano in quattro a rischio eliminazione. La sua reazione all'eliminazione, comunque, ha sorpreso un po' tutti.

Seppure la gran parte del pubblico ha dimostrato di non gradire il suo atteggiamento nella Casa, e Alfonso Signorini si è fatto un po' portavoce di tutti nel rivolgergli domande e critiche appena arrivato in studio, Costantino dopo il Grande Fratello VIP ha preferito concentrarsi sui fan che non hanno mai smesso di sostenerlo, ed è a loro che ha rivolto le prime parole dopo l'eliminazione.  

Ci troviamo, infatti, davanti a un Costantino nostalgico, che ha pubblicato una foto presa dalla casa, in cui è intento a prendere il sole in giardino:"Buongiorno... grazie per tutti i bellissimi messaggi che mi state inviando, per i commenti e per il supporto che mi date sempre!!! Grazie a tutti!!!!🙏🏼🙏🏼🙏🏼 #buongiorno #grazieatutti #gfvip #reality #mediaset #costantino #siviveunavoltasola", ha scritto l'ex tronista profittando del momento per ringraziare tutti coloro che lo hanno seguito, e che hanno provato a farlo rimanere nella Casa. 

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Costantino Vitagliano!

Ieri sera, durante la puntata, lo staff ha fotografato Costantino in studio, dopo che è uscito dalla casa del Grande Fratello VIP, e ha postato lo scatto su Instagram, scrivendo: "Grazie di cuore a tutti/e per l'affetto dimostrato in questa settimana!!🙏🏼❤️ Continuate a seguirlo come sempre! Lo staff #NOIconCOSTA #gfvip #mediaset #finoallafine #siviveunavoltasola #costantino #grazieatutti".

Adesso potrà tornare a dedicarsi a sua figlia Ayla, che lo ha commosso durante la diretta di ieri sera, e continuare a seguire i suoi compagni di viaggio attraverso le dirette. Continuate a seguire le nostre novità sull'ex tronista per non perdere nulla su Costantino Vitagliano dopo il Grande Fratello VIP!

Chi è Clemente Russo? Biografia e vita privata del pugile

$
0
0
Clemente Russo pugile foto
Chi è Clemente Russo? Il più grande pugile in Italia della categoria dei pesi massimi, che si allena costantemente per superare sé stesso e raggiungere sempre nuovi traguardi: ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi  di Pechino nel 2008 e alle Olimpiadi di Londra nel 2012, ma ha avuto una brutta delusione a Rio, dove è stato battuto ai quarti di finale dal russo Tischenko. Clemente non è semplicemente un pugile e, leggendo questa nostra biografia, scoprirete curiosità su carriera e vita privata. Sì, perché non mancano i gossip nemmeno su questo sportivo, visto che è anche un personaggio televisivo (è stato persino un concorrente del Grande Fratello VIP  e della Talpa).

Clemente Russo è figlio di un operaio della Siemens e di una casalinga, che gli hanno sempre dato la possibilità di inseguire il suo sogno, ovvero quello di diventare un grande pugile. La sua carriera è tempesta di successi: è stato Campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013, è stato vicecampione olimpico a Pechino e Londra, ha vinto una medaglia di bronzo agli Europei Juniores del 1998 mente quella d'oro ai Giochi del Mediterraneo di Almeria.

Sportivo, agente di polizia e attore: quando, nel 2009, ha recitato nel film Tatanka, tratto dal libro di Roberto Saviano, è stato sospeso per tutta la durata della realizzazione del lungometraggio dal corpo di polizia; poi ha lavorato anche per il film Mys di Pasquale Pozzessere.

Ha condotto Fratello maggiore, Colorado... a rotazione!, Mistero ed è stato una "vittima" di Scherzi a parte; ha preso parte al cast del Grande Fratello VIP, dopo aver partecipato alla Talpa; nel 2015, è stato pubblicato il suo libro autobiografico Non abbiate paura di me. Al GF VIP, è stato al centro dell'attenzione mediatica a causa di un nomignolo poco felice usato per descrivere Bosco Cobos.

Clemente Russo è anche un pugile molto amato dalle donne, da quelle che preferiscono gli uomini più decisi, con muscoli d'acciaio e con tatuaggi (alla mano ne ha uno molto significativo)... Lo possono solo sognare perché ha avuto già un matrimonio felice.

Qui di seguito, tante altre curiosità su vita privata e biografia di Clemente Russo.

Scheda biografica di Clemente Russo: chi è il pugile

  • Data di nascita: 27/071982 (è nato a Caserta);
  • Età: 34 anni;
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Altezza: 1,81 m;
  • Peso: 91 kg;
  • Lavoro: Pugile, agente di polizia, conduttore, personaggio televisivo, attore;
  • Fidanzato: Sposato con Laura Maddaloni;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: @clementerusso;
  • Profilo Twitter: @ClementeRusso;
  • Profilo Instagram: clementerussoofficial;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

La personalità di Clemente Russo: chi è davvero

  • Pregi - Simpatia, volontà e sicurezza;
  • Difetti - Fa troppe battute (alcune risultano fastidiose), non gli piace perdere.

La vita privata di Clemente Russo: chi è sua moglie

Clemente Russo sta insieme a Laura Maddaloni (sorella di Pino Maddaloni), con la quale si è sposato il 29 dicembre 2008 e ha avuto tre figlie (Rosy e le gemelle Jane e Janet). A Io Donna ha fatto sapere chi è sua moglie Laura a coloro che ancora non la conoscono:

"Mia moglie Laura, che è stata campionessa italiana, è l'esempio di quanto questo sport faccia bene. Allena forza e mente. Ed è anche un metodo di difesa personale efficace. Per una donna, quindi, un’attività fisica doppiamente efficace".

Ha parlato anche del suo rapporto con le figlie:

"Quando sono a casa gioco con loro e le vizio: non riesco a sgridarle e dir loro di no. Così mia moglie Laura si arrabbia. Ma sono piccole, avrò tempo per stare loro più vicino e tenerle in riga".

Cinque curiosità su Clemente Russo

1. Gli piace andare a cavallo quando non si allena;
2. Ha un tatuaggio alla mano per immortalare il suo esordio alle Olimpiadi;
3. The White Hope è il soprannome che gli ha dato Don King;
4. È il pugile col maggior numero di incontri disputati;
5. Ha aperto una palestra - chiamata Tatanka Club - dove si pratica boxe, judo e ballo.

Dopo le Olimpiadi di Rio, Clemente Russoè diventato un concorrente del GF VIP: nella nostra sezione dedicata al reality show di Canale 5 non troverete solo tante anticipazioni e curiosità sul pugile pluripremiato, ma anche su tutti gli altri personaggi televisivi che hanno deciso di vivere una esperienza nuova "rinchiudendosi"in una casa con mille telecamere.

Conoscevate già la carriera stellare di Clemente Russo e tutte queste informazioni su biografia e vita privata?

L'Allieva, anticipazioni seconda puntata (4 ottobre 2016): Alice e Arthur si lasciano? Lontanissimi per lavoro

$
0
0
Alessandra Mastronardi L'Allieva
Alice e Arthur si lasciano? Potrebbe prendere un repentino cambio di rotta la sua storia d'amore: le anticipazioni della seconda puntata dell'Allieva ci rivelano che Arthur (Dario Aita) le dirà chiaramente che vuole seguire la sua grande passione, ovvero quella di fare il reporter di guerra; adesso, il suo sogno diventerà realtà. Questo significa che Arthur dovrà andare molto lontano, in paesi pericolosi, dove è facile perdere la vita, e che non potrà vedere Alice (Alessandra Mastronardi) per parecchio tempo. Nella seconda puntata di martedì 4 ottobre 2016, Alice non saprà come reagire, visto che, da una parte, è felice per il lavoro che ha ottenuto mentre, dall'altra, ha paura di perderlo per sempre.

Nel primo episodio della seconda puntata (intitolato L'Allieva), Alice riuscirà finalmente a raggiungere un grande traguardo: diventare una specializzanda in medicina legale e dovrà subito dimostrare a Claudio (Lino Guanciale) che si merita quel posto, facendo una perizia. Il primo caso che dovrà risolvere Alice è quello di una ragazza ritrovata morta per shock anafilattico dovuto a una forte allergia provocata da alcune sostanze stupefacenti.

Saranno molto faticosi i suoi primi giorni di studio e lavoro, ma se la caverà alla grande e verranno resi più sostenibili grazie ad Arthur (il figlio del Supremo), del quale si innamorerà perdutamente e avrà, con lui, una breve storia d'amore.


Queste anticipazioni dell'Allieva di martedì 4 ottobre 2014 continuano. Il secondo episodio (Segreti a fior di pelle) vedrà Alice alle prese con una brutta notizia: Arthur dovrà lasciare l'Italia per fare il reporter di guerra. Arthur e Alice si lasciano davvero? Preoccupatissima sia per la sua vita privata sia per il lavoro: dovrà scoprire quale sia la causa della morte di un giovane in stato di fermo... i tatuaggi le daranno la soluzione del caso.

Nella nostra sezione dedicata all'Allieva, scoprirete tante altre curiosità sulla fiction di Rai 1 e i gossip sugli attori. Le anticipazioni della seconda puntata del 4 ottobre 2016 dell'Allieva terminano, quindi, con la notizia che Alice e Athur potrebbero lasciarsi: ci sarà presto un nuovo amore nel cuore della ragazza?

Grande Fratello VIP 2016, Andrea geloso di Asia? Lei ci spera ma rimane delusa

$
0
0
Andrea geloso di Asia? Tutto frutto, a quanto pare, della fantasia della giovane figlia della Mosetti, che al Grande Fratello VIP pare si sia presa una bella cotta, anche se continua a volerlo negare. Proprio ieri sera è stato ricapitolata la settimana trascorsa in cantina dai concorrenti e abbiamo ascoltato le ipotesi del primo eliminato di quest'edizione Costantino Vitagliano, secondo cui l'eccessiva attenzione di Asia Nuccetelli verso Andrea Damante nasconde altro e non solo amicizia. A quanto pare, potrebbe aver ragione!

La pagina Facebook di Andrea infatti ha riportato un dialogo avvenuto poco fa e, stando alla ricostruzione dello staff dell'ex tronista, Asia avrebbe ipotizzato che Andrea fosse geloso di lei perché proprio di lei parla spesso con Gabriele Rossi, che è nell'altra parte della casa. Andrea ha però smontato tutto involontariamente: dopo aver finito la sua solita doccia ha chiamato Asia a rapporto e le ha suggerito di provarci con Gabriele. Nessuna gelosia, insomma.

La reazione di Asia? Pare che la ragazza non abbia reagito molto bene, anzi ci è rimasta proprio male, sempre stando a ciò che è stato scritto sulla pagina Facebook. Da quel poco che abbiamo capito, Asia crede di essere molto sicura di sé, e diciamo "crede" apposta, perché poi quando scoppia a piangere dimostra l'età che ha, e sarebbe più interessante se si mostrasse sempre così che non come una donna più matura.


Pensare che Andrea sia geloso, quando sempre ieri sera lo abbiamo visto in lacrime per la sua amata Giulia, ci sembra un tantino esagerato: probabilmente ha frainteso il gesto dell'altro, che ha salvato lei e la madre dalla nomination. Non è da escludere che nella testa di Asia, Andrea l'abbia salvata perché non saprebbe fare a meno di lei nella Casa: non è una mistificazione della realtà dunque com'è successo quando si diceva che Bosco fosse innamorato di Andrea. La giovane romana pare crederci davvero!

In ogni caso la gelosia di Andrea verso Asia non esiste e non avrebbe motivo di esistere: il suo cuore è tutto per Giulia De Lellis, la sua fidanzata, e ogni giorno che passa sono sempre più uniti, anche se distanti, al momento."Menomale che sono venuto, sennò non mi sarei reso conto di tante cose. Più andiamo avanti più il nostro rapporto diventerà più forte. Sto impazzendo, però siamo in ballo e balliamo. Mi manca, ma va bene così", queste le parole del Dama in confessionale.


Il suo pensiero è sempre rivolto a Giulia, questo è chiaro, e forse per Asia esiste una qualche forma di gelosia che non ha nulla a che fare con l'amore. Non possiamo saperlo questo ma possiamo ipotizzare che più andremo avanti  - qui trovate tutte le notizie sul Grande Fratello VIP -  e più lei crederà di essere essenziale nella vita di Andrea Damante. Oggi crede che lui sia geloso di lei, domani chissà.

Il Segreto oggi: anticipazioni, ora e riassunto puntata mercoledì 28 settembre 2016: Ines confessa a Bosco che è malata

$
0
0
Ines muore
Ines confessa a Bosco che è malata. Finalmente lo ha fatto, e si sarebbe aspettata la reazione del figlio di Pepa: stando alle anticipazioni del riassunto di oggi 28 settembre 2016 (ora: 16.20), una volta saputa la verità su sua moglie, Bosco si inalbera, non capendo come mai sia stato l'ultimo a sapere quello che le sta succedendo; Ines si giustifica dicendo che lo ha fatto solo per non preoccuparlo troppo, perché era speranzosa che, un giorno, avrebbe potuto svegliarsi e scoprire di essere di nuovo piena di energie. Così non è stato e, per questa ragione, dopo aver speso giornate intere per prepararsi alla confessione, gli ha detto di essere gravemente malata.

Se fosse stato il Bosco di un tempo, la avrebbe abbandonata, prendendosi del tempo per riflettere, ma il nuovo Bosco è più maturo: nella puntata del Segreto di oggi mercoledì 28 settembre 2016, giura che non la lascerà mai e che troveranno insieme una cura. Lucas si dà un gran daffare per mettersi in contatto con i più illustri medici, quelli in grado di prolungare la vita di Ines. Ormai, sembra che sia solo questione di settimane, al massimo mesi: Ines potrebbe morire molto presto al Segreto.

Continuano queste anticipazioni della puntata di mercoledì 28 settembre 2016. Prado non cade nella trappola di Sixto e, quando capisce che la vuole solo sfruttare, gli dice che vivrà un momento di grande intimità solo con suo marito. Sixto come uscirà fuori da questa situazione? Non potrà andarsene da Puente Viejo finché non avrà totalmente stregato il cuore di Prado... poi la lascerà sola come un cane! Matias è l'unico in grado di convincere la ragazza a lasciar perdere Prado: il primo bacio di Matias e Prado potrebbe arrivare molto presto.

Sol fa la conoscenza di Candela e capisce subito di aver trovato un'amica: non si sarebbe mai aspettata di avere a che fare con persone così speciali a Puente Viejo; le sono piaciute da subito sia Candela sia Lucas e, con quest'ultimo, sembra proprio che stia nascendo una tenera storia d'amore.

Mentre Sol sta cominciando a essere apprezzata da tutti i cittadini, nei confronti di Francisca, per contro, accresce l'odio: con la nostra sezione dedicata al Segreto, scoprire davvero tutto quello che succederà all'arpia ingioiellata, anche se morirà.

Anticipazioni e riassunto della puntata di oggi mercoledì 28 settembre 2016 del Segreto ci rivelano che Raimundo dà un prezioso consiglio a Francisca: rivolgersi a Marcia (il fratello di Don Anselmo) per trovare una soluzione alla sua povertà, ma la Montenegro non vuole mostrarsi debole agli occhi degli altri. Resterà per sempre sola e spiantata?

Prado e Sixto si mettono insieme e fuggono da Puente Viejo? Anticipazioni spagnole

$
0
0
Prado e Sixto fuggono da Puente Viejo
Prado e Sixto si mettono insieme e fuggono da Punte Viejo? Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, la loro relazione sarà molto particolare, visto che, da una parte, c'è una persona veramente innamorata mentre, dall'altra, una pronta a tutto pur di avere un momento di grande intimità. Ovviamente, solo Prado è innamorata: una cotta che le annebbierà la ragione e che potrebbe farle prendere decisioni di cui si potrebbe pentire amaramente... Prado ha un vero e proprio debole per Sixto, che, con i suoi strumenti da conquistatore navigato, è riuscito ad abbindolarla, convincendola che è davvero l'uomo della sua vita e che, se dovesse perderlo, non ritroverà mai più un ragazzo speciale come lui.

Nonostante Emilia abbia cercato di convincere Prado a stare a debita distanza da Sixto, visto che ha atteggiamenti identici al suo ex Severiano (il vero padre di Maria), la fanciulla non riuscirà a stargli lontano e, come ci rivelano le ultime anticipazioni spagnole, gli crederà quando le dirà che intende organizzare una fuga d'amore con lei. Niente di vero. Per convincerla a passare la notte insieme, Sixto le dirà che, proprio nel giorno della loro partenza, le presenterà il padre.


Sixto e Prado del Segreto non verranno travolti dalla passione solo perché Matias, "sul più bello", entrerà in camera e ordinerà alla cugina di svolgere i suoi lavoretti. Matias, com'è logico che sia, non li ha persi mai di vista proprio perché sa di che pasta è fatto Sixto e non vuole che Prado perda la dignità a causa sua. La ragazza è stata chiara: si concederà solo al suo futuro marito. Che, per fortuna, non sarà Sixto.

Prado, però, deciderà di dare tutta sé stessa a Sixto quando Alfonso le spiegherà che deve vivere appieno la sua vita, che ogni secondo non deve andare sprecato e che deve prendere come esempio Ines che, nonostante si avvicini sempre di più il giorno della sua morte, non si spegne mai il suo sorriso.

Chi non si perde nessuna delle innumerevoli puntate del Segreto sa bene che Sixto e Prado si sono messi insieme: la figlia di Ramiro ci ha sperato fino all'ultimo che tra lei e il suo fidanzato fosse iniziata una favola d'amore, e invece... Gli spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Prado non troverà Sixto nel posto che aveva scelto per scappare via: Prado e Sixto non fuggono e prenderanno due strade distinte e separate. Prado capirà di amare solo Matias e scoccherà un bellissimo bacio!

Prado si convincerà veramente di abbandonare per sempre Puente Viejo: si innamorerà perdutamente di Sixto. Come mai? Al ritorno di Ramiro, verranno a galla tutti i momenti in cui la ragazza si è sentita senza un papà... Incontrando Sixto, crederà di aver trovato qualcuno in grado di colmare la mancanza di suo padre.

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, non solo troverete tante altre anticipazioni spagnole sulla telenovela, ma anche molte notizie di gossip sugli attori: per essere dei veri fan del Segreto, non potete perdervi proprio nulla!

Lite tra Elenoire, Asia e Antonella al Grande Fratello VIP: "Sei scorretta, con me caschi male"

$
0
0
Lite tra Elenoire, Asia e Antonella al Grande Fratello VIP
C'è stata la prima lite tra Elenoire, Antonella e Asia al Grande Fratello VIP e tutto è partito da un attacco delle Mosetti. Chi ha seguito il live della scorsa notte, si è trovato davanti al bisticcio che si è scatenato nella Cantina e che soltanto il carattere della Casalegno, che ha preferito lasciar perdere, ha potuto evitare che si trasformasse in ben altro. La parte della Casa che sembrava più unita e divertente, insomma, inizia a manifestare i primi sintomi di malessere.

Cosa è successo tra le Mosetti ed Elenoire? D'un tratto, mentre erano nel salottino vicino alle grate con Valeria Marini dall'altra parte, Antonella ha cominciato ad accusare Elenoire di essere troppo pesante in fatto di pulizie della casa e che i più giovani - Asia, Alessia e Bosco - erano intimoriti dal suo atteggiamento, troppo autoritario; questo è il succo del discorso della Mosetti, che si è fatta portavoce degli altri e ha quindi lasciato capire che c'è stato un chiacchierare alle spalle di Elenoire, invece di andare direttamente da lei a esprimere il proprio pensiero. 

Asia è intervenuta spiegando di avere "ansia" se non pulisce o se rompe qualcosa, ma a queste parole la Casalegno non c'è stata e ha subito evidenziato il fatto che lei pulisce perché le piace stare nel pulito (come a tutti, d'altronde) e che non ha mai obbligato nessuno a fare altrettanto; se gli altri si sentono in colpa perché non puliscono, insomma, è un problema loro, perché nessuno viene obbligato e non ci sono turni da rispettare, come invece dovrebbe essere in una comunità. Nella cantina del Grande Fratello VIP, invece, puliscono sempre gli stessi, e se lo fanno anche andare bene!

Approfondisci: scopri le curiosità su Antonella Mosetti!

Nonostante ciò, Asia e Antonella si sono scatenate contro Elenoire - forse perché ormai certe di trascorrere altre due settimane nella casa? -, in particolare la showgirl romana, che ha tirato in ballo Bosco e Alessia, mentre questi due hanno poi chiarito con Elenoire di non essersi lamentati di ciò che ha riportato Antonella. La discussione è ripresa poco dopo, in giardino, quando madre e figlia hanno riportato un esempio - uno e soltanto - di ciò che stavano cercando di dire: il malinteso che c'è stato qualche giorno fa tra Elenoire e Alessia, che però è stato già chiarito ed è finita lì.


Nel momento in cui Elenoire chiedeva di riportare altri esempi, le altre non rispondevano, tuttavia la  questione con Alessia riguardava soltanto lei ed Elenoire, che ha invitato quindi le altre a non intromettersi. Antonella, di tutto punto, ha incalzato dicendo di voler difendere la Ciociara perché le vuole bene e perché è una sua amica, perché l'ha vista "depressa" - cosa smentita poi dalla stessa Alessia - e che per questo parlava per suo conto - senza che glielo avesse chiesto nessuno, però -. A questo punto, Elenoire ha ripagato la Mosetti con la stessa moneta, sottolineando il fatto che la reputasse un'amica e l'avesse però nominata.

Ed è qui che si è scatenata l'ira di Antonella, che ha cominciato a urlare contro Elenoire e a dire frasi tipo questa:"Sei scorretta. Con me caschi male, ma vattene via". La Casalegno non è caduta nella provocazione e ha stroncato subito la discussione; ciò che a Elenoire non è andato proprio giù è il fatto che, se parlavano allo stesso modo madre e figlia, vuol dire che ne avevano già parlato alle sue spalle, senza riportare subito il discorso a lei.

Segui qui tutte le notizie sul Grande Fratello VIP!

In giardino è poi calato il gelo, con Bosco che si sentiva in colpa e Alessia che non sapeva da dove fosse uscito questo discorso. Se l'intenzione di Asia e Antonella era di scatenare tutti contro Elenoire, si sono ritrovate loro contro tutti, perché nessuno si è schierato, ma piuttosto hanno cercato di mettere pace. In ogni caso, la prima lite al Grande Fratello VIPè stata servita.

Giulia De Lellis incinta davvero? Lo sfogo della fidanzata di Andrea Damante

$
0
0
Giulia De Lellis incinta
Giulia De Lellis è davvero incinta? Se ne parla da qualche giorno ormai e oggi è arrivato lo sfogo della fidanzata di Andrea Damante. La coppia resiste bene agli urti provocati dal mondo del gossip e non una volta o due hanno dovuto fronteggiare a voci infondate messe in circolazione chissà da chi, ma questa volta è diverso, questa volta potrebbe essere vero, anche se non c'è nulla di certo. Giulia incinta di Andrea sarebbe una notizia che farebbe felici tanti fan, però farà anche molto discutere.

Ma sarà vero oppure no? Tutto è cominciato da una confessione che Andrea ha fatto a Bosco all'interno della casa del Grande Fratello VIP e che poi ha riportato anche a Pamela Prati, che ha voluto sapere incuriosità dall'entusiasmo degli altri due. Bosco si è cucito la bocca e non gli è sfuggito assolutamente nulla, comunque! Andrea ha parlato sottovoce a Bosco, all'orecchio, ma ha detto giusto qualcosina a voce alta e cioè:"Sì, ma ancora una cosa piccolissima".

Tutti hanno pensato che Giulia fosse incinta e che quel "cosa piccolissima" potesse riferirsi a un ritardo oppure all'embrione proprio. Nella diretta di lunedì, Ilary Blasi ha domandato direttamente a Giulia se avesse qualcosa da dire in proposito e lei ha così risposto: "Per il momento non ho nulla da dire, semmai dovesse essere e se sarà lui sarà il primo a saperlo", non accennando, quindi, a una gravidanza in atto, ma neanche smentendo la cosa.


Naturalmente sul Web si è continuato a parlare molto del fatto che Giulia sia incinta di Andrea e così, tramite il suo Instagram Story, ha voluto chiarire la situazione. "Sfatiamo questi mito 'incinta, non incinta, stra-incinta'... Se sarà e quando sarà io e il mio fidanzato saremo felici di comunicarvelo, per il momento io sto una favola [...] Sono stra-fiera ed orgogliosa del percorso che sta facendo e di come si sta comportando e della persona che è… Quindi, amore mio, vai forte", ha detto la ragazza.

Neanche in questa occasione, però, ha smentito di essere incinta, quindi rimane alta la probabilità che tutto sia vero! Forse è nei primi tre mesi e non vuole ancora dirlo, o forse ha soltanto un piccolo ritardo e tutto può ancora essere. Continueremo a seguire la coppia - qui tutte le loro notizie - e vi terremo aggiornati, ovviamente, sulla possibilità che Giulia sia davvero incinta del bel Damante oppure no.

Claudio Sona: "Uomini e Donne gay mi aiuterà, voglio mandare un messaggio di normalità"

$
0
0
Claudio Sona capelli
Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini e Donne e sta portando nella casa degli italiani la pura e semplice normalità: vedere due uomini che si amano, oppure due donne, non deve far gridare più alla scandalo e non deve nemmeno portare a duri atteggiamenti discriminatori perché l'unica forma di amore che esiste non è solo quella fra uomo e donna. Lo devono capire tutti. Claudio - un tronista dal sorriso imbarazzato, dai  bei modi di fare, che si è costruito un futuro aprendo un bar a ventidue anni - non vuole semplicemente trovare il suo fidanzato tra i bellissimi corteggiatori, ma vuole anche dare un chiaro messaggio, che spera - e ci spera fortemente - venga capito da tutti i telespettatori di Uomini e Donne.

Il tronista gay si è messo in gioco senza dar peso ai pregiudizi (che, ahinoi, ancora ci sono) e mostrandosi per quello che è veramente: un ragazzo sulla testa sulle spalle, desideroso di fare un'esperienza nuova e di innamorarsi davvero. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato chiaramente perché ha deciso di partecipare a Uomini e Donne gay:

"Il mio obiettivo è portare un messaggio di normalità a chi ci guarda. Non voglio essere un baluardo, ma sarò felice se avrò portato nelle case, tra le mamme, le nonne è tra i papà, la normalità e le consapevolezze che vivo nella mia vita. La figlia di una mia cliente ha 6 anni, mi conosce e mi ha visto in TV perché segue il programma. Non ha posto alcuna domanda perché ha visto una cosa bella che non deve turbare nessuno: l'amore".


Ovviamente, Claudio Sona è in cerca anche del principe azzurro. Qualcuno sta già cominciando a farsi spazio nel suo cuore? Ecco qual è stata la sua risposta: "È presto per raccontare questi ragazzi perché li conosco più o meno quanto li conoscete voi attraverso la TV Mi affascina un dato comune: il fatto che seppur diversi, hanno tutti molto da raccontare, delle storie belle da condividere".

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, scoprirete tante altre curiosità su Claudio Sona e, tra alcuni mesi, tramite le nostre anticipazioni, potrete anche sapere, prima degli altri, chi sarà la sua scelta... Un momento piuttosto lontano, anche perché il tronista gay deve ancora lasciarsi andare come vorrebbe: "Sono sicuro che questo programma mi insegnerà a sciogliere la parte di me più insicura verso i ragazzi. Mi sono sempre sentito tanto spigliato nel lavoro quanto glaciale nei rapporti. Il sentirmi continuamente stimolato a parlare di me, dei miei sentimenti, mi aiuterà certamente per il futuro".

Il Segreto oggi e stasera: anticipazioni, ora e riassunto puntata giovedì 29 settembre 2016: Emilia e Alfonso si lasciano?

$
0
0
Alfonso Emilia Il Segreto
Emilia e Alfonso si lasciano al Segreto? Si accingono ad attraversare un periodo di crisi: anticipazioni e riassunto della puntata di oggi e stasera giovedì 29 settembre 2016 (ora: 16.20 e in prima serata alle 21.20), Alfonso dice espressamente a Emilia che non riesce ad andare avanti se ripensa a quello che ha fatto Severiano... Nonostante siano passati decenni dall'ultima volta che il mascalzone ha fatto la sua comparsa a Puente Viejo, è viva, nei ricordi di Alfonso, l'immagine di Emilia e Severiano insieme e felici; ma, alla fine, la loro storia non si è conclusa con un lieto fine e la locandiera aveva allontanato il dongiovanni dopo aver capito che l'ha semplicemente usata e che non aveva alcuna intenzione di accudire la loro figlia, Maria.

Stando alle anticipazioni del Segreto di giovedì 29 settembre 2016, Emilia spiega ad Alfonso che non si sarebbe mai aspettata che soffrisse ancora per quello che è successo con Severiano e che se c'è un modo per aiutarlo, non si tirerà di certo indietro; Alfonso le spiega che sì, c'è un modo, ed è quello di entrare in pausa di riflessione. Le insicurezze di Alfonso - che teme di perdere nuovamente Emilia - potrebbero minare la loro storia d'amore. Alfonso ed Emilia si lasciano davvero al Segreto? Tradimenti e mezze-verità si insinueranno nelle loro vite!


Anche Prado potrebbe pentirsi di aver conosciuto una brutta persona, proprio come è successo a Emilia: Sixto continua a corteggiarla e lei non sa se sia veramente l'uomo della sua vita o se la stia semplicemente usando per arrivare a uno scopo per nulla nobile... Matias, che ormai ha capito di che pasta è fatto Sixto, consiglia a sua cugina di lasciarlo perdere, che troverà, sul suo cammino, un ragazzo migliore e che non può perdere la dignità a causa sua.

Cosa deciderà di fare Prado? Anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi e stasera giovedì 29 settembre 2016 continuano: la ragazza è intenzionata a portare avanti la sua storia d'amore e non vuole assolutamente perdere momenti preziosi con lui. Pensa a Ines, a quello che le sta succedendo (potrebbe morire da un momento all'altro) e capisce che ogni esperienza deve essere vissuta, bella o brutta.

Se volete sapere cosa succederà davvero a Prado, non dovete far altro che leggere le anticipazioni della nostra sezione dedicata al Segreto: la sua vita sarà ricca di colpi di scena e Matias non si rivelerà proprio un ragazzo fedele. In Italia, però, sembra veramente innamorato di Prado e, fra non molto, ci sarà il loro primo bacio.

Mentre Matias tenta di convincere Prado ad allontanare Sixto, Gracia comincia a lavorare da Mariana, ma Hipolito è molto preoccupato: e se ora lo dimenticasse, come potrebbe confessarle che la ama davvero? Con le prossime anticipazioni del Segreto, scopriremo come si evolverà la storia di Gracia e Hipolito.

Valentina Corti fidanzata con Giovanni: "Al liceo eravamo amici, poi mi ha fatta innamorare"

$
0
0
Valentina corti fidanzata
Valentina Corti è fidanzatissima con Giovanni, ma preferisce non rivelare molto sulla  sua dolce metà. La vita sentimentale dell'attrice procede a gonfie vele e, pure se non conosciamo il suo fidanzato, possiamo immaginare che non somigli per niente all'uomo che ha sposato il suo personaggio in Un medico in famiglia, ovvero Lorenzo Martini. Già, perché in una lunga intervista rilasciata al settimanale Intimità, l'attrice ha rivelato di non poter mai stare insieme a un uomo "di una noia mortale. [...] io, Valentina Corti, con un tipo così potrei anche morire", ha aggiunto.

Non parla molto del suo fidanzato, ma Valentina ha comunque voluto raccontare qualcosa sulla loro storia d'amore: "Da 7 anni, sono fidanzata con un ragazzo estraneo al mio ambiente. E con lui sono felice. No, non credo alla crisi del settimo anno e poi noi ci conosciamo dai tempi del liceo, anche se ci siamo persi di vista per 10 anni e ci siamo ritrovati da adulti. Al liceo eravamo amici, c’era anche stata una liaison, ma niente d’importante, era finita lì. Mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, ma di certo non immaginavo di arrivare fin qui, io all’epoca ero pure fidanzata", queste le parole dell'attrice.

Valentina aveva appena chiuso una storia quando il suo attuale compagno si è fatto vivo, ma è bastato accettare l'invito a prendere un caffè insieme per riaccendere la fiamma tra i due compagni di liceo: "È stato molto bravo ad aggirare gli ostacoli perché, ripeto, in quel momento non ero pronta per iniziare nulla. Ce l’ha fatta a farmi innamorare solo perché è stato costante nel corteggiamento, paziente e comprensivo. Per un periodo, comunque, il nostro è stato un rapporto pendolare, lui era andato ad abitare a Torino per via del lavoro", ha continuato ancora l'attrice. 


Oggi vivono insieme, sembra di capire, ma per il momento non pensano seriamente al matrimonio:"Per ora no. Certo, ho solo 30 anni. [...] però io mi sento ancora troppo figlia, o, comunque, ho dei tempi più lunghi. Ne parliamo, ma non abbiamo ancora programmato nulla […] Non voglio mettermi fretta, preferisco che il desiderio delle nozze arrivi e mi spiazzi. Per la serie ogni cosa al suo tempo", ha concluso Valentina.

Valentina e Giovanni hanno superato la distanza

L'interprete di Sara Levi in Un medico in famiglia aveva già raccontato come e quando è nata la sua storia d'amore con Giovanni e per questo sappiamo che si conoscono da quasi quindici anni, anche se sono fidanzati da sette. Giovanni ha ritrovato Valentina grazie a Facebook, dopo anni dal liceo, e ha saputo conquistarla, cominciando con un semplice caffè, poi ha ricevuto un'offerta di lavoro in una importante azienda ferroviaria che lo avrebbe portato al Nord, ma che non avrebbe potuto rifiutare. Valentina è stata la prima a incoraggiarlo e vivere distanti non è stato un grosso problema, come aveva raccontato a Vanity Fair:

"Lui è completamente estraneo al mondo dello spettacolo e questo è un bene. È molto equilibrato. E il suo equilibrio è d'aiuto per entrambi. Ne subisco gli effetti benefici [...] Io vivo a Roma, lui per lavoro a Torino. Ma riusciamo a incontrarci spesso, quasi come se vivessimo nella stessa città. Prima o poi, però, vogliamo tornare a vivere sotto lo stesso cielo".


E ai tanti che pensavano che Valentina e Flavio Parenti stessero insieme - i due attori di Un medico in famiglia 10, di cui trovate qui tutte le anticipazioni - non resterà che fare i conti con la realtà: Valentina Corti è fidanzata con Giovanni, sono innamoratissimi e presto o tardi diventeranno anche marito e moglie, quando l'attrice ne avvertirà il desiderio.

Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni e riassunto (13 ottobre 2016) settima puntata: Anna chiede aiuto a Ciccio?

$
0
0
un medico in famiglia 10 anna
Prima di leggere anticipazioni e riassunto della settima puntata di Un medico in famiglia 10, abbiamo novità sulla programmazione: gli episodi numero 13 e 14, infatti, non andranno in onda la prossima settimana, ma slitteranno a giovedì 13 ottobre 2016. Il motivo è dei più frequenti, cioè una partita di calcio: il 6 ottobre verrà trasmesso l'incontro tra Italia e Spagna, valido per la qualificazione ai Mondiali di calcio 2018. Un po' di pazienza, dunque, per i fan di Un medico in famiglia, anche se sappiamo bene che la tensione è a mille.

La situazione di Anna è delle più delicate: la ragazza ha dovuto affrontare una verità terribile, scoprendo che l'uomo che ha sempre considerato suo padre, ovvero Lele, biologicamente non lo è; Anna è figlia di Elena e Valerio Petrucci,è nata dunque da una relazione clandestina della mamma, un comportamento da parte della donna che nessuno si aspettava, dato che nel corso delle passate none serie di Un medico in famiglia è sempre stata descritta come una donna dai sani principi e buona. 

Abbiamo visto che Anna (Eleonora Cadeddu) non ha reagito molto bene, nella sesta puntata, ma poi grazie all'aiuto della sua famiglia, i Martini, che restano comunque la sua famiglia, è riuscita piano piano a metabolizzare la cosa e scopriremo cosa deciderà di fare adesso che ha due papà, e probabilmente lo scopriremo nella settima puntata del 13 ottobre. Le anticipazioni non tarderanno ad arrivare, ma intanto la curiosità è tanta. 


In Un medico in famiglia 10 vedremo Anna decidere di abbandonare la famiglia Martini per partire in giro per il mondo insieme a papà Valerio? Oppure deciderà di non volerlo frequentare, perché, in ben 18 anni, non si è mai preoccupato di conoscerla, nonostante sapesse della sua esistenza? 

Potrebbe anche decidere di aggiungere la figura di Valerio a quella di Lele, non sappiamo come, ma può essere un'opzione. 

E forse sarà per decidere cosa fare che rivedremo Ciccio, a cui Anna potrebbe chiedere aiuto. Non ci resta che aspettare le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 sulla settima puntata del 13 ottobre per saperne di più, nel frattempo potete leggere tutti gli speciali sulla fiction che trovate qui.

(post in continuo aggiornamento)

Squadra Antimafia 8, anticipazioni 7 ottobre (quinta puntata): Giano e Anna si mettono insieme?

$
0
0
Giano Anna Squadra Antimafia 8
La quinta puntata di Squadra Antimafia 8 dà spazio all'amore: stando alle anticipazioni di venerdì 7 ottobre 2016 (cambia la programmazione: non va più in onda il giovedì), comincia a diventare sempre più chiaro che due componenti della Duomo si piacciono (e non poco)... Giano e Anna si mettono insieme? Sin dall'inizio di questa nuova stagione, sono sembrati molto affiati: quando tutti criticavano il lavoro della Cantalupo, lui era l'unico a difenderla, e quando il questore si è ritrovata nel bel mezzo di una sparatoria (durante la quale ha rischiato di perdere la vita), Giano l'ha salvata. Continueranno sempre a spalleggiarsi e, fra non molto, potrebbe arrivare il primo bacio!

Dopo la morte di Davide Tempofosco, Anna Cantalupo non riusciva più a combattere contro la criminalità come avrebbe voluto: solo Giano Settembrini è riuscito a darle il coraggio necessario per affrontare le difficoltà e per dimostrare ai poliziotti della Duomo che è una vera leader. Col tempo, il questore si avvincerà molto al suo collega e potrebbero fidanzarsi una volta che le acque si saranno calmate... Il problema è che non avranno un attimo di tregua nelle prossime puntate!


Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 di venerdì 7 ottobre 2016 ci rivelano che Giano Settembrini sarà a un passo dal catturare Giovanni Reitani: proprio quando si convincerà di poter ammanettarlo, il boss riuscirà a fuggire. Col malavitoso ancora a piede libero, i rischi aumentano, per Giano: muore a Squadra Antimafia 8 ucciso dal famigerato Reitani?

Giovanni Reitani farà affari con i Corda e Saverio Torrisi, nella quinta puntata di Squadra Antimafia 8: si riveleranno degli ottimi alleati e la Duomo sarà seriamente in difficoltà, anche perché, a questi malviventi, si aggiungerà Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che sarà mosso da intenzioni per il momento oscure. De Silva, però, non potrà muoversi liberamente: Milla lo terrà d'occhio! Cosa vuole realmente da lui?


Intanto, Rosalia (Silvia D'Amico) cercherà di capire qualcosa di più sul suo passato e su quello di Rosy Abate (Giulia Michelini): tra le due, sembra esserci un legame molto ma molto stretto e il tesoro dell'ex Regina di Palermo potrebbe dare a Rosalia tutte le risposte alle sue domande.

Nella nostra sezione dedicata a SAM , troverete non solo anticipazioni su Rosalia e Rosy, ma anche su tutti gli altri personaggi. Adesso, l'attenzione è rivolta a Anna Cantalupo e Giano Settembrini: si mettono insieme davvero?

Giulio Berruti fidanzato con Vittoria Malagò? Finalmente la risposta dell'attore

$
0
0
giulio berruti fidanzatoGiulio Berruti non è fidanzato con Vittoria Malagò, ma è single: questo è ciò che apprendiamo direttamente dall'attore, che ha parlato della sua vita sentimentale in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Questa estate, è stato paparazzato in compagnia della figlia del direttore del Coni e di Lucrezia Lante della Rovere, e nel mondo del gossip si pensava fossero fidanzati, anzi si dava quasi per certo, nonostante non fosse arrivata la conferma dei diretti interessati, ma neanche la smentita.

Cosa che invece è successo in questi giorni, quando Giulio ha detto di non essere fidanzato e che Vittoria è soltanto una sua grande amica: "Vittoria, per me, è un’amica storica. Se dovessi dar retta ai pettegolezzi che escono sui giornali non vivrei più. È così, anche se sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata e sui miei sentimenti, a ogni notizia o fantasiosa reagisco con ironia", ha dichiarato l'attore di Squadra Antimafia 8.

La nuova relazione amorosa, con Vittoria appunto, gli è stata attribuita a poco tempo di distanza dalla fine della storia con Maria Sole De Angelis, sua ex fidanzata. E invece scopriamo che Giulio Berruti è single, non c'è una fidanzata nella sua vita, ma cosa era successo con la Malagò? Lo scoop era partito dalle pagine della rivista Di Più, che aveva paparazzato Giulio e Vittoria insieme al mare; la presunta coppia si trovava sul balcone della tenuta di famiglia di lei, a Sabaudia.

Approfondisci: scopri qui tutte le curiosità su Giulio Berruti!

Sapevamo Giulio e Vittoria si conoscono da diversi anni e che hanno già avuto un flirt in passato, per questo si era pensato a un ritorno di fiamma, cosa che invece non è successo. Giulio Berruti non è fidanzato. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi lasciamo alle news su Giulio Berrutifidanzato pubblicate finora e che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

31/08/2016. Giulio e Maria Sole: una storia tormentata

Un paio di anni fa, mese più mese meno, Giulio è stato avvistato per la prima volta in compagnia di Maria Sole De Angelis, che sarebbe presto diventata la sua fidanzata; classe 1993, appassionata di equitazione e specializzata nel salto agli ostacoli, disciplina in cui gareggia; non fa propriamente parte del mondo dello spettacolo, ma ha lavorato come controfigura in televisione e al cinema.

Sembrava essere soltanto un flirt e invece col passare del tempo Giulio e Maria Sole erano sempre più uniti, anche se non sono mancati alti e bassi: si lasciavano e si prendevano, insomma. Nel frattempo, c'è stato anche un gossip con Madalina Ghenea, che l'attore ha prontamente smentito, mentre con Maria Sole sembrava non esserci soltanto una forte attrazione, e lo ha confermato lo stesso Giulio:

"Da un anno e mezzo siamo legati. Ci vogliamo molto bene, ma il nostro è un rapporto atipico, scandito da separazioni e riconciliazioni. Ci siamo allontanati prima dell'estate. In questo momento sono molto concentrato sul mio lavoro mentre lei, da ragazza innamorata, pretenderebbe tutte le attenzioni su di sé, mi vorrebbe più presente. Ma sento che presto torneremo insieme", questo si legge in un'intervista a Grazia di un annetto fa.

Poi, nell'estate 2016, sembra essere giunta la fine di questa storia: ma sarà davvero finita per sempre? Staremo a vedere, intanto sappiamo che la donna ideale dell'attore deve essere come sua madre: "Avvocato e madre, donna intelligente, energica, indipendente - ha detto a Vanity Fair -. Se incontrassi una come lei, ci farei un bambino subito".

Single dopo dodici anni di amori

L'attore - che abbiamo visto a inizio anno nella fiction I segreti di Borgo Larici - è stato fidanzato per ben dodici anni, con ragazze diverse tra cui le attrici Anna Safroncik e Marianna Di Martino, e ora come ora è più single che mai, ma in attesa di incontrare la sua anima gemella riesce a vivere benissimo anche senza avere una ragazza al suo fianco. A gennaio 2014, però, aveva confessato al settimanale Chi che gli piacerebbe - quando giungerà il momento giusto - dar vita a una famiglia proprio uguale alla sua, dove non sono mai mancati né saldi principi né quell'amore che rende tutto più bello:

"Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista, con il modello alla ‘Mulino Bianco’. Vorrei essere un papà giovane. Ma al momento è solo un progetto. Sono per la prima volta single, dopo dodici anni e tre fidanzate. Sereno"

Giulio è felice per quello che possiede: se potesse fare un tuffo nel passato, non cambierebbe niente, o quasi... Vorrebbe con tutto sé stesso avere più tempo per dedicarsi ai motori e diventare un automobilista di successo:

"Sono sempre proiettato nel futuro, non vivo di rimpianti. Ma se potessi tornare indietro nel tempo, mi tufferei nella mia grande passione, i motori. Non parlo di belle auto, ma di guida e meccanica. Da piccolo giocavo con il meccano, a dodici anni correvo sul kart. Il sogno impossibile? Vincere un Gran Premio di Formula 1".

Comunque, l'attore si riteneva più che soddisfatto del periodo che stava vivendo:

"Sto vivendo un momento intenso, nuovo. Non c’entra l’età, ma le esperienze fatte. Sto raccogliendo quel che ho seminato. E questo è l’importante, ho capito che cosa voglio essere nella vita e che cosa no… Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e un inguaribile romantico e sognatore. Ma al tempo stesso con i piedi per terra, alla ricerca della solidità interiore". Giulio Berruti troverà presto una fidanzata?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Lite tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, guerra al GF VIP: "Cattiva e invidiosa, deve andare a casa"

$
0
0
Lite tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez
La lite tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez ha tenuto banco nella giornata di ieri: è scoppiata una guerra al Grande Fratello VIP tra le due e da qualche giorno c'è parecchio attrito, prima con la litigata per gli specchi, in postazione trucco, poi per i confessionali di Mariana su Pamela Prati, che a Valeria non sono proprio andati giù. Già nella diretta di lunedì aveva preso le parti della sua amica Pamela, ma nella giornata di ieri, 28 settembre, c'è stato un episodio esclusivamente tra Valeria e Mariana

Gli inquilini stavano facendo attività fisica e Gabriele Rossi ha chiamato Mariana per usarla al posto del bilanciere (di cui non sono dotati nella casa) per fare qualche esercizio; poco dopo, Valeria si è offerta per lo stesso compito e a questo punto la venezuelana ha detto "Poverino...", riferendosi a Gabriele e facendo esplicitamente riferimento anche al fatto che la Marini è più pesante di lei. Il che è evidente, ma ciò non autorizza Mariana a fare battute o allusioni varie ed eventuali.

Un comportamento non proprio educato, insomma, che ha mandato su tutte le furie Valeria e la lite è esplosa: "Hai proprio la cattiveria insita!", ha esclamato contro Mariana. Poi si è lasciata andare in un altro commento, sottolineando che la più giovane non ha pulito la postazione trucco e ancora si è sfogata con Laura Freddi: 

"È una persona inutile e le persone inutili vanno lasciate stare! È cattiva perché è invidiosa. Se ne deve andare a casa. Adesso sicuramente andrà nel confessionale a piangere, è la sua tattica".


Valeria ha inveito contro Mariana per un bel po', come era già successo lunedì prima della diretta, e pensiamo proprio che fra le due non si placherà la guerra nel giro di poco tempo. E così, dopo quella tra Elenoire e le Mosetti, è arrivata la lite tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, e possiamo dire che è appena cominciato il vero Grande Fratello VIP.

Le Mosetti contro Valeria prima del GF VIP

E intanto, sul settimanale Chi si legge di un retroscena che vede protagoniste anche che, prima di entrare nella casa, le Mosetti si sarebbero infuriate contro la stessa Valeria Marini:"Alle 9 del mattino della vigilia avevano già consegnato cellulari e abiti per poi sistemarsi in hotel - riferito ad Asia e Antonella -. L’ultima ad arrivare è stata la Marini, alle 8 di sera, scatenando le ire delle Mosetti per la disparità di trattamento", ha riportato il settimanale.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Valeria Marini!

E non finisce qui, perché a quanto pare Valeria ha anche imbrogliato sulla consegna del cellulare e avrebbe voluto portare nella casa tutto il suo guardaroba: "La Marini ha anche portato sei valigie con dentro gli abiti necessari per almeno sei mesi. Gli autori l’hanno bloccata all’ingresso e hanno ridotto le valigie a due. [...] Nonostante i concorrenti avessero consegnato i cellulari alla produzione, la Marini continuava a mandare sms e WhatsApp dalla stanza dell’hotel fino a tarda sera. Come ha fatto? Chi ha scoperto che aveva tenuto un secondo cellulare, sfuggito ai controlli. Ma poi le è stato sequestrato anche quello", queste le parole riportare sulle pagine della rivista.

Nella casa tra le Mosetti e Valeria, comunque, non è accaduto nulla, ma forse perché non dividono la stessa parte della casa, visto che sono rimaste isolate nella Cantina, insieme ad Alessia Macari. Per non perdere le prossime novità sul Grande Fratello VIPseguite i nostri aggiornamenti, e vi racconteremo anche cosa succederà nella guerra tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>