Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 ottobre 2016: Andrea riconquista Arianna, incidente per Marina

$
0
0
Andrea e Arianna un posto al sole
Grandi protagonisti delle anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 ottobre 2016 sono senz'altro Roberto e Marina: dopo lo scontro, Elena cercherà di parlare con sua madre per convincerla a farsi aiutare. Intanto, per Nunzio arriverà una telefonata inattesa e le gemelle Cirillo vorranno organizzare una sorta di festa d'addio, prima di ripartire, coinvolgendo tutto Palazzo Palladini in un concerto al Vulcano. Dopo la grande festa, le gemelle saranno in partenza per Berlino, intanto Niko si appresterà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro: ad attenderlo ci sarà una sgradevole sorpresa, però.

Chiara si consolerà tra le braccia di Scheggia, Nunzio deciderà di nascondere i soldi lasciati dal nonno a Palazzo Palladini e ancora vedremo Andrea ripartire per Siena per riconquistare Arianna e Martina che farà di tutto per mettergli il bastone fra le ruote. Ci riuscirà? Intanto, ci saranno visite per Roberto: Pipita e Lucio, l'ex compagno di cella e sarà a lui che Ferri parlerà del suo rapporto con Marina. Quest'ultima, intanto, sarà sempre più dipendente dall'alcol e le succederà qualcosa di leggermente pericoloso, un incidente domestico per essere più chiari.

Andrea riuscirà a scaldare il cuore di Arianna, anche riconoscendo i suoi errori. Teresa risolverà il problema della badante per suo padre e potrà tornare a casa sua, ma la tranquillità non avrà vita lunga! Roberto sarà preoccupato per Marina, mentre Andrea affronterà le prime conseguenze delle sue confessioni in pubblico, ma troverà un appoggio proprio in Arianna. Infine, Otello e Michele penseranno di ricoverare Dino in una casa di cura per anziani, ma Teresa sarà d'accordo? Non proprio...

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 ottobre 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 3 al 7 ottobre 2016

Anche nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 ottobre 2016 parleremo di Nunzio: Franco sarà molto preoccupato per lui, e potremmo dire che siamo alle solite, ma la fine della storia con Chiara lo ha colpito molto; sempre in queste trame settimanali, però, Nunzio riceverà una telefonata inattesa. Nel frattempo, Andrea e Arianna si renderanno conto di non saper stare lontani, di aver bisogno l'uno dell'altra, mentre Filippo spronerà Serena a cercare un contatto col suo vero padre. Andrea e Arianna vivranno un momento di passione e lui si aspetterà un cambiamento da parte dell'altra, ma chissà se avverrà.

Serena proverà a scrivere una lettera al papà, ma avrà delle difficoltà a liberare le sue emozioni e le sue sensazioni e anche se Filippo le starà vicino, non sarà affatto facile. Andrea vorrà riconquistare Arianna e sarà più determinato che mai, perciò deciderà di raggiungerla a Siena; peccato che Martina farà di tutto per ostacolare la loro riconciliazione, ma chi l'avrà vinta, alla fine? Intanto, Chiara si avvicinerà sempre più a Scheggia, mentre le gemelle Cirillo torneranno a Napoli, portando scompiglio nella vita di Niko e pure di Serena. Marina avrà ancora a che vedere con le umiliazioni di Roberto e, avvilita ormai, deciderà di allontanarsi da Ferri, anche se sarà disperata.

Martina non vorrà assolutamente far tornare insieme Andrea e Arianna, ma quest'ultima sarà molto dispiaciuta per l'ultimo disastroso incontro con Andrea e cercherà di rimediare. Serena si preparerà ad affrontare Monica e le gemelle sulla questione del padre, ma intanto scopriamo che tra Niko e Manuela non è cambiato nulla. Torneranno insieme? Di sicuro, la ragazza manderà l'altro in confusione. Nel frattempo, Elena si accorgerà del momento difficile che sta attraversando sua madre, mentre Serena farà fatica a ritrovare la sua autonomia. Viola starà per tornare dall'Australia e Patrizio vorrà organizzare una festa in suo onore. 

Un posto al sole, le puntate dal 26 al 30 settembre 2016

Nuove puntate di Un posto al sole dal 26 al 30 settembre 2016: le anticipazioni cominciano con Chiara e Nunzio, in particolare il ragazzo vivrà un momento di felicità e vorrebbe condividerlo con la ragazza, ma lei accetterà? Filippo, intanto, si sentirà a disagio nel dover ancora nascondere a sua moglie la verità su Gualtiero, ma poi riuscirà a mettere alle strette Monica e sarà lei a rivelare a Serena la verità su suo padre. Intanto, Raffaele si scontrerà con un Renato furioso, ma comico allo stesso tempo, e sarà tutto causato da un equivoco.

Chiara e Scheggia riprenderanno a lavorare insieme, mentre Roberto respingerà ogni tentativo di Marina di recuperare la loro complicità, almeno in parte. Franco sarà evidentemente preoccupato per Nunzio e cercherà un modo per aiutarlo a distrarsi, ma lui sarà sempre più geloso di Chiara e Scheggia. Serena entrerà in crisi, giustamente, dopo aver saputo che Gualtiero non è suo padre e si ritroverà costretta a prendere una decisione: incontrare il suo vero padre. Monica si sfogherà con Raffaele, mentre Filippo accompagnerà sua moglie.

Ci sarà un duro confronto tra Chiara e Nunzio, con quest'ultimo che poi deciderà di allontanarsi per un po'. Arianna e Andrea arriveranno al giorno della separazione, ma non siamo certi che andrà tutto come previsto una volta che si ritroveranno davanti al giudice. Ci sarà la possibilità di una riconciliazione? Vedremo, intanto Serena si ritroverà davanti al padre completamente immerso nella sua vita familiare, senza lei, così tornerà a Napoli nello sconforto più totale.

Un posto al sole, le puntate dal 19 al 23 settembre 2016

Nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 settembre 2016, protagonisti Franco e i suoi amici: Davide vorrà aiutarlo nella caccia a Maiorano, così si metteranno sulle sue tracce, ma in queste stesse trame vedremo il criminale organizzare la sua vendetta contro Franco e Nunzio. Verranno ritrovati alcuni effetti personali di Miriam presso un ricettatore e nel frattempo scopriremo anche che la polizia sarà a un passo dal nascondiglio di Maiorano: verrà arrestato? Roberto si rivolgerà ai giornali per la questione delle microspie.

Se Maiorano venisse catturato subito, allora Franco e Nunzio saranno al sicuro, perché la vendetta del primo starà per giungere alla realizzazione. Roberto scoprirà che Marina è andata a casa di Petrone e diventerà gelosissimo, arrivando a farle una scenata assurda. Intanto, il rapporto tra Serena e Gualtiero andrà sempre meglio, peccato che Filippo scoprirà che l'uomo non è altro che un impostore. Cosa deciderà di fare? Forse aspetterà prima di parlarne alla moglie, visto che Serena sarà in procinto di sostenere la seduta di laurea.

Dovrà comunque decidere cosa fare e non potrà farla passare liscia a Monica e allo stesso Gualtiero, dato che hanno architettato un vero e proprio inganno. Tornanto a casa Ferri, vedremo Roberto invitare Marina a farsi carico delle sue responsabilità. Chiara deciderà di affrontare Nunzio, poi tornerà in radio e tenterà di mantenere una certa distanza da Scheggia. Durante la festa di laurea, Serena sarà molto felice e sarà evidente quanto sia ormai legata a Gualtiero, perciò toccherà a Filippo l'ingrato compito di rivelarle tutta la verità: lo farà?

Un posto al sole, le puntate dal 12 al 16 settembre 2016

Cosa succederà la prossima settimana? Vediamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 settembre 2016: Ferri, dopo aver scoperto di essere intercettato, dovrà decidere se continuare con la recita oppure rivelare tutto alla polizia. Franco, invece, dovrà decidere se rimanere a Napoli con Nunzio, ma intanto vedremo tornare la tensione tra Rossella e Vittorio, che torneranno dalle vacanze e si faranno dispetti continuamente, senza riuscire a fare pace; o forse sì? Andrea potrebbe finalmente voltare pagina, ma farà un incontro che riaprirà la ferita nel suo cuore.

Franco potrebbe non partire, ma invece sarà Angela a tornare a Napoli, anche se questo ritorno porterà non poca tensione, dato che non ci saranno passi avanti nelle indagini su Maiorano; tutto questo porterà Franco a reagire in maniera istintiva e rabbiosa verso Nunzio. Non penserà, probabilmente, al fatto che invece di migliorare la situazione, finirà col peggiorarla. Nel frattempo, Patrizio si preparerà ad affrontare il suo colloquio di lavoro.

Michele sarà molto deluso dal comportamento di Scheggia, ma riuscirà a mantenere un atteggiamento leale nei suoi confronti, ma la pace durerà poco, perché ben presto Michele e Scheggia arriveranno allo scontro. Rossella e Vittorio sotterreranno finalmente l'ascia di guerra! Franco si sfogherà con Giovanna sulla sua situazione, mentre Renato tornerà dal viaggio e riporterà a casa Angela e Bianca, e ad accoglierlo troverà Nadia!

Un posto al sole, le puntate dal 5 al 9 settembre 2016

Un nuovo mese è cominciato a Un posto al sole e per le anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2016 non possiamo che cominciare parlando di Nunzio, sempre più preoccupato per il suo rapporto con Chiara, che sembra aver preso una strada senza ritorno; il ragazzo non si arrenderà e, pronto a tutto, metterà in discussione la sua incolumità pur di chiarirsi con lei. Intanto, Renato dovrà decidere se proseguire la sua storia con Nadia oppure interromperla. Franco arriverà a Napoli, preoccupato per Nunzio: vorrà assicurarsi che al ragazzo non succeda nulla di male, ma proprio Nunzio si imbatterà in una brutta scoperta.

Filippo e Serena faranno un colloquio di lavoro a Nadia, su consiglio di Renato, mentre Roberto e Marina, di ritorno in città, non sapranno di essere sotto controllo e che la polizia li sta intercettando. Nonostante Guido gli abbia dato diversi consigli, Andrea non gli darà ascolto e visiterà il profilo sui social network di Arianna: come reagirà? Lo scopriremo, ma nel frattempo, tornando ai più giovani ma rimanendo in tema di coppie, vi informiamo che Nunzio non si darà per vinto con Chiara e che non vorrà perderla. Marina vorrà riconquistare la fiducia di Roberto, mentre Russo continuerà a indagare su di loro.

Patrizio chiederà aiuto a Viola per trovare un lavoro. Franco e Giovanna parleranno con Nunzio, sperando di riuscire a farlo ragionare, ma sarà difficile, visto che ci sono dei sentimenti di mezzo. Vito concentrerà i suoi sospetti su Marina e la terrà d'occhio, mentre Patrizio riuscirà ad avere un colloquio di lavoro e ne parlerà con i suoi genitori, peccato che Ornella non reagirà come previsto, ma sarà, invece, piuttosto fredda ascoltando il figlio.

Un posto al sole, le puntate di agosto 2016

Tra Roberto e Marina c'è stata parecchia tensione, poi superata per fortuna, mentre Andrea e Arianna hanno messo n punto definitivo alla loro storia. Chiara ha cominciato a lavorare in radio e ha conosciuto Scheggia, prendendosi una bella cotta per lui ed entrando in crisi con Nunzio. Intanto, Serena ha continuato a coltivare il suo rapporto con Gualtiero, ignara dell'inganno di cui è stata vittima, mentre Raffaele ha dovuto prendere una decisione importante su Patrizio, scegliendo di fargli frequentare una importante scuola di cucina. Renato avrebbe dovuto partecipare al matrimonio di Nadia e Dino, ma le cose sono andate diversamente. Nunzio, dopo aver intuito la crisi con Chiara, ha messo in pericolo la sua incolumità.

Un posto al sole, le puntate di luglio 2016

La serenità di Roberto e Marinaè stata rovinata dal ritorno di Miriam. Patrizio e Vittorio hanno affrontato la maturità e il figlio di Guido è stato bocciato, mentre ogni tentativo di chiarimento tra Andrea ed Ersilia non andava a buon fine. Chiara è rimasta affascinata da Scheggia e nel frattempo Serena ha coltivato un rapporto con Gualtiero. Renato ha pensato di aver aiutato Niko a trovare un lavoro, ma le cose sono andate diversamento, mentre tra Rossella e Patrizio c'è stato qualche incontro ravvicinato. Mariella e Assunta si sono conosciute e la prima ha fatto di tutto per piacere all'ex moglie di Guido e Michele ha avuto non pochi guai in radio a causa di Scheggia. Vittorio è entrato in un clima di tensione con sua madre dopo la bocciatura, ma nel frattempo Guido si è trovato al centro di una battaglia tra Assunta e Mariella.

Un posto al sole, le puntate di giugno 2016

Patrizio ha litigato con Niko a causa di Amal, ma Rossella ha stabilito una tregua fra i due, mentre Angela ha cercato di farsi perdonare da Renato, l'unico a non averla vista. Giovanna ha continuato a dare la caccia al serial killer e la cotta di Ersilia per Andrea è peggiorata a vista d'occhio, eppure Pergolesi non si è fermato davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi. Per i giovani di Palazzo Palladini si è avvicinata l'ora della maturità e Rossella ha dato loro una mano, intanto Arianna ha telefonato ad Andrea, che poi si è sfogato con Silvia. I tentativi di farli riappacificare sonon stati vani! Irene è figlia di Filippo, mentre Eugenio e Viola si sono finalmente sposati! Roberto e Marina sono tornati a Napoli, ma non sono mancate tensioni a causa di Miriam. Andrea, in cerca di conforto, si è lasciato andare in un momento di passione con Ersilia, ma poi se ne è quasi pentito, salvo poi accorgersi di sentire nostalgia di lei! Serena si è messa in testa di cercare suo padre.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Il Segreto oggi: anticipazioni, ora e riassunto puntata sabato 8 ottobre 2016: Francisca si cuce l'abito da sposa

$
0
0
Raimundo Francisca si sposano
Da cosa si capisce che la povertà fa parte della vita di Francisca Montenegro? Si cuce l'abito da sposa nella puntata di sabato 8 ottobre 2016 (ora: 16.20). Più chiaro di così! Le anticipazioni del Segreto ci rivelano che deve organizzare il suo matrimonio con Raimundo Ulloa attingendo a una fonte limitatissima di denaro; ha imparato prima del tempo a non sprecare nulla e a ingegnarsi per essere felice con poco. Il suo futuro marito le dà un grande aiuto, la tratta da regina nonostante non siano ricchi sfondati... Leggendo questo riassunto del Segreto di oggi 8 ottobre, si può ben capire che più passano i giorni e più il loro amore cresce nella tranquillità delle mura domestiche. Francisca e Raimundo si amano davvero, questa volta, e la loro storia non verrà mandata mai più in aria per colpa di terzi.

Mentre Raimundo e Francisca passano un felice periodo (uno dei più belli della loro vita), Bosco e Ines si rassegnano all'idea che, prima o poi, si dovranno dividere... ma proprio quando il figlio di Pepa si trova sul punto di perdere le speranze e di lasciarsi distruggere dalla disperazione, si mette alla folle ricerca di un medico che possa guarire Ines dal diabete. Lucas è stato chiaro, dicendogli che non c'è nulla da fare per sua moglie, ma Bosco comunque riesce a contattare un dottore che, con cure non riconosciute dalla medicina ufficiale, potrebbe prolungare la durata della vita di Ines: il medico Iglesias riuscirà davvero a riaccendere le speranze di Ines e Bosco?


Anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi sabato 8 ottobre 2016 non finiscono di certo qui. Matias e Pradonon riescono a separarsi un attimo, ma devono per forza di cose mostrarsi agli altri molto lontani: non vogliono festeggiare per l'avvenuta unione mentre Ines lotta fra la vita e la morte, ma anche per non alimentare il pettegolezzo sul loro conto, visto che sono cugini.

Gracia e Hipolito, invece, vivono alla luce del sole la loro storia d'amore, senza farsi troppi problemi; l'unica che se li fa è Dolores perché a Puente Viejo, ormai, non si fa che parlare di suo figlio e della nuova fidanzata... Dolores detesta il pettegolezzo quando è indirettamente coinvolta!

Lucas e Sol non si metteranno mai insieme? Potete scoprire quale sarà il loro destino, leggendo gli spoiler spagnoli della nostra sezione dedicata interamente al Segreto: non sarà proprio semplice, per Sol e Lucas, raggiungere una certa tranquillità perché avranno sempre qualcuno che remerà contro di loro. Lucas, nella puntata di sabato 8 ottobre 2016, accetta la decisione di Sol... ma non completamente perché aspetta il momento buono per avvicinarsi nuovamente a lei!

Charlotte Crosby fidanzata con Ash Harrison nel 2016: così la geordies dimentica Gaz

$
0
0
Charlotte fidanzata con Ash Harrison
Charlotte Crosby si è fidanzata! Ash Harrison, è questo il nome della sua nuova fiamma nel 2016 e i due si mostrano in pubblico senza alcun timore, anzi. E così, la star di Geordie Shore sembra essere intenzionata più che mai a dimenticare Gaz Beadle, con cui sembrava, invece, essere tornato l'amore prima che succedesse qualcosa che Charlotte non avrebbe potuto perdonare, ha detto. Oggi nella sua vita privata c'è Ash e lei sembra aver ritrovato il sorriso, grazie a lui.

Chi è Ash Harrison? Un modello e attore, nonché personaggio televisivo inglese, o almeno è quanto apprendiamo dal suo profilo Instagram. Ash e Charlotte si starebbero frequentando dalla fine della scorsa estate, ma soltanto di recente sembrano aver ufficializzato la loro unione; da quanto tempo stanno insieme? Questo non possiamo saperlo con precisione, ma sappiamo che visitando i loro profili social, Instagram in particolare, potrete vederli insieme felici e sorridenti.

Non solo, perché Charlotte e il suo fidanzato Ash non solo si spostano sempre insieme da una città all'altra in Inghilterra, ma hanno partecipato anche a una reunion di protagonisti di Geordie Shore: per meglio dire, Char ha portato il fidanzato Ash e questo lascia pensare che ci siano state le presentazioni ufficiali agli amici, e non è una cosa da sottovalutare. A quella stessa serata pare non ci fosse Gary, o almeno non figura nella fotografia di gruppo postata da Charlotte.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Charlotte Crosby!

Non finisce qui, perché per sfuggire alla monotonia della quotidianità, Charlotte e Ash sono volati insieme a Ibiza non molto tempo fa e sull'isola del divertimento sono stati paparazzati, anche mentre di scambiavano coccole e baci

Ash Harrison ha tutta l'aria di essere un nuovo inizio, in questo 2016, per Charlotte, dopo essersi lasciata con Gaz.

Sembrano molto affiatati e questo non può che rendere felici i fan di Geordie Shore - qui tutte le notizie sul programma! -, perché anche se lei ha deciso di lasciare lo show rimarrà sempre nel cuore del pubblico! Non ci resta che attendere news su questa nuova coppia: Charlotte fidanzata con Ash Harriston rappresenza davvero una fine per i Chaz?

Mariana e Nicolás si lasciano al Segreto: anticipazioni spagnole sulla coppia

$
0
0
Maiana e Nicolas Il segreto
Mariana e Nicolás si lasciano al Segreto. Anche le coppie più belle possono giungere al capolinea e non riescono più a trovare un punto d'incontro a causa di problemi (apparentemente) irrisolvibili ma, per quanto riguarda quella formata da Nicolás e Mariana, le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che la situazione sarà piuttosto diversa e che innescherà meccanismi, all'interno della telenovela, che lasceranno interdetti i telespettatori. Cosa succederà davvero tra Mariana e Nicolás? Gli ultimi spoiler del Segreto sono a dir poco sbalorditivi!

Dopo aver avuto un matrimonio da favola e aver combattuto strenuamente contro Donna Fuensanta (la mamma del fotografo), che avrebbe voluto, per suo figlio, una donna più facoltosa, le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci danno una brutta notizia: Nicolás e Mariana non stanno più insieme. Il vero motivo è ancora avvolto nel mistero e sarà molto difficile scoprirlo.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Mariana e Nicolás si lasceranno perché lei lo avrebbe tradito a Murcia, città dove si sono trasferiti per portare avanti l'azienda di famiglia del ragazzo, una volta che Donna Fuensanta è morta; Nicolás ritornerà a Puente Viejo solo con sua figlia Juanita e racconterà a Rosario che non ha denunciato Mariana alle autorità, accusandola di adulterio, perché non ha voluto privare la sua bambina della madre. Una spiegazione, questa, che farà sorgere parecchi dubbi sulla sua sincerità, che poi si rafforzeranno quando Alfonso e Rosario scopriranno che Mariana è morta in circostanze alquanto sospette!

Alfonso si convincerà, nelle puntate future della settimana stagione del Segreto, che è stato Nicolás ad aver ucciso Mariana e arriverà persino a picchiarlo ferocemente; il fotografo, però, dimostrerà di essere sinceramente affranto per la morte della moglie e ricorderà, assieme a Gracia, come hanno avviato la loro attività a Puente Viejo e l'allegria che contraddistingueva la moglie.

Mariana e Nicolás si lasciano al Segreto tra tradimenti e mezze verità

Anche in passato, Mariana e Nicolás si erano lasciati al Segreto: dopo che era arrivata al limite della sopportazione per colpa di Donna Fuensanta, che la tartassava in continuazione, aveva fatto capire al fotografo che la stava perdendo tradendolo con Genaro.

Con l'influenza di Fuensanta, Nicolás aveva dato dimostrazione di essere un uomo senza personalità, che obbediva ciecamente agli ordini di sua madre e, inevitabilmente, la sua relazione con Mariana è andata a rotoli. Mariana e Nicolás avevano deciso di non stare più insieme. Il fotografo, però, era molto combattuto: meglio stare dalla parte di sua madre o di sua moglie? Mariana, intanto, aveva inscenato un tradimento con Genaro e Nicolás li aveva beccati nello stesso letto!

Proprio quando era sembrata definitivamente finita, Mariana aveva scoperto di essere incinta: era andata immediatamente a dare la bella notizia a Nicolás, che aveva promesso di amarla come un tempo, di prendersi cura della figlia e che Fuensanta non si sarebbe mai più intromessa nella loro vita privata!

Nicolás e Mariana si lasciano, ma poi si rimettono insieme, dopo aver capito di non poter stare lontani per troppo tempo; questi ultimispoiler spagnoli del Segreto - e che potrete sempre trovare nella nostra sezione dedicata alla telenovela - ci rivelano, però, che si lasceranno definitivamente perché, secondo le dichiarazioni di Nicolás, lo avrebbe tradito... Tanti sono i misteri che devono essere ancora risolti: non solo bisognerà capire se è stato davvero consumato il tradimento, ma anche chi ha ucciso davvero Mariana

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 10 al 15 ottobre 2016: Liam e Wyatt litigano per Steffy

$
0
0
Anche nelle puntate della prossima settimana, Liam affronterà lo shock: le anticipazioni italiane di Beautiful dal 10 al 15 ottobre 2016, infatti, vedono ancora Steffy intenta a spiegare a Liam di aver sposato Wyatt perché lui era sparito e Quinn l'aveva ingannata. Liam non rinuncerà a lei e sarà molto chiaro nel dirlo e questo preoccuperà Wyatt. Ridge organizzerà una festa per il ritorno di Liam, intanto Rick dice a Katie che un suo amico l'ha vista con Ridge al ristorante e le chiederà sia di questo sia della morte del medico; Katie sarà molto sorpresa e spiegherà di aver assistito a una conversazione movimentata quel giorno.

Wyatt vorrà parlare con Liam, senza litigare e con molta calma Liam gli dirà di volersi riprendere tutto ciò che è suo. Alla Forrester tutti festeggeranno Liam, intanto Katie chiederà spiegazioni a Ridge sulla morte del medico e non solo; lo stilista sarà in difficoltà, ma riuscirà a cavarsela. Liam e Wyatt finiranno poi col litigare per Steffy, mentre Rick sospetterà qualcosa su Ridge e comincerà a indagare. Bill e la polizia saranno sulle tracce di Quinn e Spencer troverà Deacon, tentando di farlo parlare; Sharpe rimarrà però fedele a Quinn. Wyatt chiederà a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma lui non ne avrà la minima intenzione.

Thomas si mostrerà sempre più legato a Douglas, che crede essere suo fratello, e Caroline comincerà a guardarlo con occhi diversi - torneranno insieme? -. Deacon andrà alla Spencer affrontando Bill e Justin, che non riusciranno a farlo confessare. Deacon poi andrà da Quinn per convincerla a scappare con lui, ma lei non vorrà perché ancora innamorata di Liam. Quest'ultimo, nel frattempo, quando vedrà il tatuaggio della fede al dito di Steffy le chiederà spiegazioni e lei scoppierà a piangere, non sapendo cosa dirgli. Ma non finisce qui, perché Quinn vorrà chiedere perdono a Liam...

Approfondisci: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn?

Le anticipazioni italiane dal 10 al 15 ottobre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di maggio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece,potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 3 all'8 ottobre 2016

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 3 all'8 ottobre 2016? Le anticipazioni cominciano con Liam, che continuerà a ignorare che Steffy ha sposato Wyatt; tutti saranno molto preoccupati per il ragazzo, perché potrebbe anche peggiorare dopo una scoperta del genere. Sasha dirà a Nicole di essere dispiaciuta per il suo comportamento e le dirà che Zende ormai ama lei, ma il ragazzo poi affermerà l'esatto contrario, cioè che ama soltanto Nicole. Il dottor Wolin avvicinerà Caroline, ma Ridge non gradirà la cosa e gli dirà di sparire. Katie assisterà alla scena e poi affronterà il medico, scoprendo che Ridge è sterile.

Intanto, Brooke sarà preoccupata per la sorella e troverà una bottiglia di vodka a casa sua, che poi mostrerà a Bill, confermando che Katie non ha smesso di bere. Wolin ricatterà Ridge, ma dopo aver parlato con Katie verrà investito. Brooke e Bill metteranno alle strette Katie. Thomas è molto affezionato a Douglas e sarà sempre più evidente, così Caroline penserà di dirgli la verità sul piccolo, ma Ridge non sarà affatto d'accordo e glielo impedirà. Inoltre, Caroline avrà il timore che qualcuno possa arrivare alla verità dopo la morte del dottor Wolin. Bill e Brooke cercheranno di convincere Katie a smettere di bere, ma lei sarà convinta di non avere problemi.

Steffy si farà coraggio e confesserà a Liam che ha sposato un altro, durante la sua assenza, omettendo che si tratta di Wyatt, però. Vivienne chiederà a Sasha di aspettare che Nicole partorisca per competere con lei sulle attenzioni di Zende, ma lei non sembrerà voler accettare. In un secondo momento, Steffy dirà a Liam di aver sposato Wyatt: lui non potrà credere alle sue orecchie, ma la ragazza gli spiegherà di averlo aspettato a lungo (anche se non siamo proprio d'accordo!) e che tramite dei messaggi lui le diceva che era finita. Liam non vorrà rinunciare a Steffy e combatterà per il loro amore. Wyatt sarà molto preoccupato sul suo futuro con Steffy ora che è tornato Liam, ma Bill cercherà di tranquillizzarlo: appoggerà lui. 

Beautiful, le puntate italiane di settembre 2016

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Steffy e Wyatt hanno deciso di sposarsi e dopo la cerimonia, Wyatt si è recato a casa della madre, scoprendo che il misterioso uomo con cui era fidanzata era proprio suo fratello Liam. Così, lo ha liberato e riportato a casa, da Steffy. In tutto questo, Quinn ha tentato di uccidere Deacon, che non è morto e anzi è tornato poi a salvarla nella baita. Wyatt ha preso il posto di Liam anche alla Spencer Publicarions. Katie è precipitata nel tunnel dell'alcol e non è riuscita a smettere di bere, preoccupando Brooke e Bill. Caroline, vedendo il piccolo Douglas in braccio a Thomas, ha cominciato a pensare di dovergli dire la verità, ma Ridge non ha voluto.

Beautiful, le puntate italiane di agosto 2016

Rick ha lasciato villa Forrester, indispettito dal comportamento di Ridge, che ne ha subito approfittato e si è trasferito insieme a Caroline; Rick, però, ha ricominciato la sua battaglia con l'intenzione di riprendersi il posto in azienda, ora occupato da Ridge. Bill e Brooke hanno affrontato l'emergenza Katie: la donna, infatti, ha cominciato a bere e ha perso il controllo. Quinn è riuscita a evitare che Wyatt incontrasse Liam, nella sua baita, ma non è riuscita a fare altrettanto con Deacon, a cui poi ha anche chiesto aiuto per modificare delle foto da mostrare poi a Liam, costruendo il loro finto passato insieme; è stato evidente, d'un tratto, che lei si sia innamorata del giovane Spencer. Steffy, inizialmente, ha cercato ancora il suo amato, però a un certo punto si è arresa al suo volere - anzi, a quello di Quinn - e ha accettato di sposare Wyatt. Zende ha lasciato Nicole e ha cominciato una relazione con Sasha. Caroline ha dato alla luce un bel maschietto, Douglas. 

Beautiful, le puntate italiane di luglio 2016

Wyatt ha regalato una moto a Steffy e c'è stato più di un bacio tra loro: si sono avvicinati molto, al punto da condividere forti emozioni; lei, però, ha continuato a pensare a Liam, fino a quando, con una mossa audace, Quinn è riuscita a farle dire da Liam che tra loro è finita. A quel punto, la giovane Forrester si è messa il cuore in pace, anche se inizialmente ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt. Liam è rimasto rinchiuso nello chalet per tutto il tempo ed è caduto nella trappola della Fuller, che gli ha raccontato di essere sua moglie e che si chiamano Adam e Eve. Nel frattempo, Katie e Brooke sono nuovamente sul piede di guerra, a causa di Bill, e questo ha spinto la minore delle due a rifiugiarsi nell'alcol. Sasha si è insinuata pian piano nella vita di Zende e Nicole. Caroline è corsa in ospedale e accanto a lei c'era Thomas, ma si è trattato di un falso allarme. Rientrato a casa, Ridge ha rimesso il quadro di Stephanie al suo posto e ha mandato su tutte le furie Rick.

Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 10 al 15 ottobre 2016: Guadalupe muore?

$
0
0
Guadalupe foto
Guadalupe muore? Le anticipazioni di Una vita dal 10 al 15 ottobre 2016 non mancano: la donna darà tali segni di follia che Germán si preoccuperà tantissimo... Sarà costretto a chiedere a Cayetana il denaro che gli spetta. Non appena il medico avanzerà questa richiesta, Cayetana gli dirà un secco no: non le interessa minimamente se Guadalupe è in fin di vita e non sarà disposta mai e poi mai a dargli mezzo soldo bucato. Guadalupe versa in condizioni critiche e, stando alle trame delle puntate dal 10 al 15 ottobre, non riuscirà a riconoscere i suoi figli.

Germán non potrà far altro che chiedere aiuto a Ramon, che si mostrerà subito collaborativo: deve salvare quanto prima Guadalupe dalla pellagra che, giorno dopo giorno, le dà sempre più problemi. Le ricerche di Germán cominceranno e scoprirà che potrebbe curare la malattia partendo da alcune molecole del fegato...

Approfondisci: ecco quale sarà il futuro di Manuela e German

Come se non bastasse, Germán dovrà persino prendersi cura di Cayetana: stando alle anticipazioni delle puntate di Una vita dal 10 al 15 ottobre 2016, Justo - mantenendo ovviamente segreta la propria identità - la ferirà con l'intento di ucciderla; il medico, vedendola a terra senza dare segni di coscienza, la soccorrerà e questo manderà in bestia Justo, che ha rischiato la sua stessa vita pur di sbarazzarsi di lei.

Cayetana si accorgerà di essere ancora innamorata di Germán e farà di tutto per sbattere in gattabuia Justo; nello stesso momento, Trini se ne andrà di casa, dopo aver capito che il suo matrimonio con Ramon risulta nullo.

Approfondisci: Jordi Coll diventa un nuovo attore di Una vita

Dopo queste anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2016 di Una vita, scoprirete, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

Trama Una vita: ecco tutto quello che è successo finora

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia. Certi amori, però, non si scordano mai e Pablo e Leonor sono riusciti a convolare a nozze.

Le anticipazioni sulla trama di Una vita e le ultime novità

Tutto questo è successo finora, ma potete scoprire, nella sezione dedicata a Una vita, tante altre anticipazioni e curiosità sulla storia di Manuela e Germán, di Justo e Cayetana e degli altri personaggi della telenovale spagnola. Cos'altro dobbiamo aspettarci? 

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 9 al 15 ottobre 2016: David minaccia Beatrice

$
0
0
Bacio Sebastian Luisa Tempesta d'amore
Cosa ci rivelano le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 9 al 15 ottobre 2016? La verità viene a galla: David minaccerà Beatrice dopo aver scoperto tutto quello che ha fatto contro di lui e contro Luisa e, questa volta, è intenzionato a darle una lezione... Non riuscirà a concepire come una mamma possa tramare alle spalle del figlio, mettendo persino a repentaglio la sua vita. Sarà Luisa a vuotare il sacco e a descrivere perfettamente Beatrice. David non avrà nessun motivo per non crederle.

David fuggirà dall'hotel e minaccerà telefonicamente Beatrice: deve passare lo stesso inferno che ha dovuto vivere lui; Beatrice scoprirà molto presto che suo figlio intende terrorizzarla, ma non perderà il controllo e gli dirà chiaramente che, se dovesse continuare a darle contro, lo farà internare in un istituto. Parole, queste, che gli scivoleranno addosso. Nessuno - nemmeno Luisa - potrà placare l'ira di David.

Approfondisci: ecco come sarà il futuro di Luisa e Sebastian

Queste anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore dal 9 al 15 ottobre 2016 continuano: Natascha starà sempre peggio e non riuscirà più a camminare; intanto, Charlotte e Nils vengono travolti dalla passione! Non si separeranno mai?

Arriverà al Fürstenhof Clara Morgenstern, una cameriera che ha come scopo quello di trovare suo nonno.

Dopo queste anticipazioni delle puntate dal 9 al 15 ottobre 2016, potrete leggere, qui di seguito, la trama completa di Tempesta d'amore.

Trama Tempesta d'amore: ecco tutto quello che è successo finora

Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Le anticipazioni sulla trama di Una vita e le ultime novità

Troverete, nella sezione dedicata a Temptesta d'amore, tante curiosità e anticipazioni sui personaggi di questa amata soap opera di Rete 4. Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Chi è Manlio Dovì? Biografia e vita privata dell'attore e concorrente di Tale e Quale Show

$
0
0
Chi è Manlio Dovì? I più piccoli lo avranno conosciuto a Tale e Quale Show, dove è concorrente della stagione 2016, ma in molti, invece, ricordano l'attore, e imitatore, ai tempi (d'oro) del Bagaglino, quando faceva divertire il pubblico il sabato sera di tanti anni fa con le sue indimenticabili imitazioni. Nella biografia di Manlio Dovì, insomma, non potrebbe mai mancare il capitolo del Bagaglino, ma noi approfondiremo anche la vita privata dell'attore, che è anche cabarettista, imitatore e rumorista.

Manlio è siciliano, precisamente è nato a Palermo, anche se da anni vive a Roma; è diplomato al liceo classico e ha frequentato la facoltà di Scienze Politiche presso l'Università di Palermo, ma la sua strada è stata il mondo dello spettacolo. Proprio in Sicilia ha collezionato le prime esperienze artistiche, prendendo parte a spettacoli di intrattenimento e a trasmissioni sia radio sia sulle tv locali. A metà degli anni Ottanta è entrato a far parte della Rai regionale di Palermo e, con le sue esibizioni in trasmissioni comiche e musicali, non è passato inosservato. 

Nel 1986, Pippo Baudo lo ha voluto protagonista del suo Fantastico 7, che Manlio reputa la trasmissione più importante per lui, perché è stata un vero trampolino di lancio. L'anno successivo, invece, era già nella compagnia del Bagaglino, fondata da Pier Francesco Pingitore; ha potuto lavorare con artisti come Leo Gullotta, Pippo Franco e Oreste Lionello, che più di tutti ha reputato una guida:

"Al Bagaglino facevo teoria e pratica - ha raccontato a Vocespettacolo.com - perché al mio fianco avevo un maestro, Oreste Lionello, che era un maestro della voce, della pronuncia, della memoria. Mi ha insegnato le tecniche di recitazione, di memorizzazione di uso della voce con e senza microfono. Mi ha insegnato come stare in scena, come non stare sui talloni e sulla punta dei piedi, a non allargare le gambe, a conoscere il corpo, a sapere che cosa sta facendo il mignolo anche dentro la scarpa e a diversificare sempre".

Manlio Dovì, la carriera

Tra le imitazioni di Manlio Dovì più celebri troviamo quella di George W.Bush, Umberto Bossi, Adriano Celentano, Bill Clinton, Piero Fassino, Lucio Dalla, Nicolas Sarkozy, Totò e tanti altri, ma più di tutti vi consigliamo di vedere alcuni video in cui imita Gad Lerner, Carlo d'Inghilterra e Luca Giurato.

Dovì è anche attore cinematrografico e teatrale, ha recitato non solo negli spettacoli portati in scena dal Bagaglino, tra cui Patapùnfete, W l’Italia, Il Ribaldone e Biberon, ma anche in altri e uno degli ultimi è Spettacoloso, in cui recita con Matilde Brandi. Tra i film in cui ha recitato, invece, troviamo Soldati - 365 all'alba (1987), Gole ruggenti (1992), Gian Burrasca (2001), E ridendo l'uccise (2005), Di che peccato sei? (2007), L'Isola Dei Segreti - korè (2009), La scomparsa di Patò (2010), Il commissario Nardone (2012) e un episodio di Boris Giuliano - Un poliziotto a Palermo (2016).

Nel 1994 e nel 1998 ha lavorato a Domenica In, mentre nel '95 era a La sai l'ultima?, per poi tornare a lavorare su Canale 5 col Bagaglino, nelle trasmissioni Champagne (1996), W le italiane (1997), Bufffoni (2000). Nel 2016 è nel cast di Tale e Quale Show.

Scheda su Manlio Dovì

Data di nascita: 14 novembre 1964;
Età: 52 anni;
Segno zodiacale: Scorpione;
Lavoro: attore, cabarettista e imitatore;
Altezza: 171 cm;
Fidanzato: Sì, è sposato con Zaira;
Pagina Facebook: Manlio Dovì;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

La vita privata di Manlio Dovì

Della vita privata di Manlio Dovì sappiamo che è sposato con Zaira, una bellissima donna dai capelli biondi, però non si hanno loro notizie recenti. Manlio e sua moglie, comunque, hanno sempre presenziato insieme alle serate di spettacolo, quindi, in conclusione di questa biografia sull'attore e imitatore di Tale e Quale Show, non possiamo che sperare che il loro matrimonio duri ancora negli anni.

Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta e settima stagione): Alfonso arrestato per volere di Cristobal

$
0
0
Alfonso picchia Nicolas
Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal. Ormai, il fratello di Pepa dimostra di poter fare tutto quello che gli passa per la testa: stando alle anticipazioni spagnole della sesta e settimana stagione del Segreto, arriverà persino a convincere la Guardia Civile a sbattere in carcere Alfonso semplicemente perché Emilia non vuole più collaborare con lui; in verità, Cristobal non desidera solo questo da lei... Emilia e Cristobal hanno avuto dei momenti di grande intimità, nelle puntate della Spagna del Segreto, e il nuovo sindaco di Puente Viejo vorrebbe spingersi oltre, ma trova sempre davanti a sé un muro.

Cristobal vuole rendere sua Emilia. Ci riuscirà? La locandiera lo ha rifiutato più di una volta, ma il fratello di Pepa riuscirà a mettere fuorigioco Alfonso per farle capire che deve assecondare ogni suo volere. Scorrerà pure lo stesso sangue di Pepa, nelle sue vene, ma non sarà assolutamente buono come lei: non è altro che un Salvador Castro con qualche ruga in meno! Alfonso comincerà a sospettare che tra Emilia e il suo datore di lavoro ci sia del tenero.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sugli attori del Segreto

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembrerà impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosario: muore davvero al Segreto? Lucas dirà chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non potrà vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le darà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiede a Don Anselmo l'Estrema Unzione.

Nestor accuserà Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiegherà che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crederà e Camila sarà costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiederà di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi, lo illuderà intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero.

Di seguito, troverete prima le anticipazioni sulla settima stagione del Segreto e poi le anticipazioni sulla trama completa della sesta stagione

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna avrà delle allucinazioni che faranno temere per la sua vita: non mangerà e non berrà più perché teme che Cristobal ed Eulalia possano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca darà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vedrà persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sverrà... Francisca non muore e riuscirà ad allearsi con Eulalia: Cristobal verrà tradito.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungeranno a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconterà che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo sarà in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso crederanno che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si troveranno da soli, si picchieranno ferocemente.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposerà con Severo (riusciranno a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, avranno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceverà la notizia sulla sua sterilità, Candela scoprirà di essere davvero incintaLucas e Sol dovranno fuggire da Puente Viejo con Marcosil figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo...

Hernando e Camila sono una nuova coppia del del Segreto: non ci sarà, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostrerà molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicinerà a Elias e con lui ci sarà un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si troverà in serio pericolo, Camila capirà di amare solo lui.

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Nella sesta stagione del Segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Ci saranno nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventeranno una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontreranno e ritorneranno insieme.

Quintina morirà al Segreto e Hipolito ne approfitterà per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia.

Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà al Segreto?


Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

Pamela Prati abbandona il GF VIP? Lo sciopero del silenzio preoccupa i concorrenti

$
0
0
Pamela Prati sta facendo lo sciopero del silenzio al Grande Fratello VIP: abbandonerà la casa? La showgirl sarda sta facendo impazzire gli inquilini della casa più spiata d'Italia, che non riescono a capire per quale motivo Pamela ora si stia comportando così. Non sappiamo, quindi, a cosa sia dovuto questo sciopero, probabilmente spera di essere squalificata dal GF stesso, per poter lasciare la casa senza dover pagare la penale. 

Tutto è cominciato la scorsa notte, quando Pamela ha anche tentato di uscire dalla casa da una delle tante porte di servizio sparse tra le camere; chi ha seguito il live, infatti, d'un tratto ha sentito la voce del GF dire "Pamela, non puoi uscire!"e chiamarla ripetutamente all'ordine. Lei ha rinunciato ad uscire, ma ha cominciato lo sciopero del silenzio: non parla con nessuno dentro la casa, ha aperto bocca solamente per dire a Stefano Bettarini che rivoleva il letto in cui dormiva prima.

Quando si sono riuniti tutti nella casa privilegiata, Pamela ha cominciato a dormire insieme a Laura, lasciando il letto a Stefano, che stava un po' stretto nel letto con Andrea Damante.

Ieri sera, non si sa per quale motivo, anzi lei ha detto che le dà fastidio la luce di un monitor posizionato vicino al letto di Laura, Pamela ha chiesto a Stefano di poter tornare nel letto, costringendolo a tornare in quello con Andrea. 

Poi il nulla, anche quando Valeria o altre persone le hanno chiesto come mai avesse smesso di parlare e cosa avesse, lei niente. Non parla. Soltanto ogni tanto per magari lamentarsi di qualcosa, ma allo stesso tempo i concorrenti cominciano a essere preoccupati, non sapendo come comportarsi con lei.

Questa mattina si sono confrontati nella cucina del GF VIP - qui tutte le notizie dalla casa - e, a dire il vero, qualcuno inizia a essere stanco di questi comportamenti, soprattutto perché pare che Pamela continui a disturbare durante la notte, in camera, camminando e facendo rumore con le ciabatte, quando tutti invece vorrebbero dormire. Dopo lo sciopero del silenzio, Pamela abbandonerà il GF VIP?

Il Segreto oggi: anticipazioni, ora e riassunto puntata lunedì 10 ottobre 2016: Sol va a Madrid?

$
0
0
Sol Il Segreto
Sol va a Madrid? Ha a lungo riflettuto sulle parole di Carmelo e, stando alle anticipazioni del Segreto della puntata di lunedì 10 ottobre 2016 (ora: 16.20), capisce che Puente Viejo non sarà mai il posto più adatto per lei e che darà solo dei seri problemi a suo fratello; Severo, che ha combattuto tanto pur di averla con sé, che ha speso un'intera vita per ritrovarla, non vuole assolutamente dividersi nuovamente da lei e quindi intende fare di tutto, anche mettersi contro Carmelo, per farla ragionare e convincerla a restare. Ci riuscirà? Sol ha da subito dimostrato di avere un certo caratterino e che è complicato trattare con lei. L'atto di convincimento risulterà essere più difficile del previsto.

Solo una persona potrebbe aiutare Severo nell'impresa di convincere Sol a restare a Puente Viejo: chi? Ma ovviamente Lucas: come ci rivelano le anticipazioni del riassunto di lunedì 10 ottobre del Segreto, un disperato Severo chiede al medico di parlare con Sol, spiegandogli per filo e per segno quello che vuole fare; Lucas, nonostante sia stato allontanato dalla ragazza, non si perdonerebbe mai e poi se dovesse lasciare la cittadina e, per questo, assicura il suo amico dicendo che si impegnerà per non farla andare via. La storia d'amore di Sol e Lucas potrebbe iniziare davvero solo se il medico riuscirà a convincerla a restare.

Emilia e Alfonso continuano a essere in crisi anche nella puntata di oggi lunedì 10 ottobre 2016 del Segreto: Alfonso è ancora tormentato da un passato che non sembra passare davvero ed Emilia non sa proprio come fargli capire che non ci sarà, nel loro futuro, un nuovo Severiano; queste insicurezze di Alfonso lo porteranno a cercare conforto tra le braccia di un'altra donna: il tradimento è dietro l'angolo!

Continuano anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 10 ottobre 2016: mentre Hipolito e Gracia vivono alla luce del sole la loro storia d'amore, ignorando tutti i pettegolezzi sul loro conto (povera Dolores...), Francisca e Raimundo passano il primo giorno da sposini e, per il momento, tutto procede per il verso giusto. Fino a quando durerà l'idillio?


Il dottor Iglesias viene arrestato e l'aspettativa di vita di Ines si riduce: nella nostra sezione dedicata al Segreto, non solo scoprirete se Ines muore o si salva, ma anche tante altre curiosità sugli altri personaggi. Bosco, intanto, si sente impotente. Cos'altro potrà fare per salvare la sua amata? Le anticipazioni del Segreto di oggi 10 ottobre ci rivelano che mette da parte tutte le sue speranze e accetta la sorte che le è toccata.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana, trame puntate dal 10 al 16 ottobre 2016: Ines muore, Raimundo abbandona Francisca

$
0
0
Ines del Segreto muore
Ines muore davvero al Segreto. Non ci sarà nient'altro da fare, per lei: stando alle anticipazioni della settimana dal 10 al 16 ottobre 2016, la ragazza passerà l'ultimo giorno della sua vita insieme a Bosco, che deciderà di portarla in quel luogo dove si sono innamorati; all'improvviso, però, Ines perderà i sensi e Bosco non riuscirà a rianimarla. Il figlio di Pepa tornerà a Puente Viejo col corpo senza vita di Ines muore per colpa del diabete e Bosco si sentirà tremendamente in colpa perché è stato lui ad aver contattato il dottor Iglesias, reo di aver aggravato la sua malattia. Francisca avrà il coraggio di tentare di confortarlo, ma lui la caccerà!

Candela si sfogherà con Severo, che saprà consolarla: le anticipazioni delle trame dal 10 al 16 ottobre ci rivelano che si rafforzerà il loro legame e, il giorno successivo a quello del funerale di Ines, Severo farà una proposta di lavoro allettante alla pasticciera; nello stesso momento, Lucas convincerà Sol a restare a Puente Viejo e la presenterà a tutti come la sua nuova fidanzata.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Francisca Montenegro scoprirà di essere stata truffata da Banuelos (ha perso la sua villa) e si scaglierà contro Severo, minacciandolo di morte in pubblica piazza; la matrona sarà collerica anche a causa dell'improvviso abbandono da parte di Raimundo, che ha deciso di recarsi a Fuerteventura. Nelle puntate della prossima settimana del Segreto, potrebbero già decidere di rivalutare la loro storia...

Mentre Emilia e Alfonso giungeranno alla conclusione di avere un rapporto fraterno (e questo porterà Alfonso a tradirla ripetutamente), Padro verrà aggredita dal patrigno. Chi la salverà? Ramiro Castañeda, il vero padre della ragazza!

Dopo queste anticipazioni del Segreto delle puntate dal 10 al 16 ottobre, potrete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora. 

Trama Il Segreto: ecco tutto quello che è successo finora

La trama del Segretoè ricca di avvenimenti importanti, molti drammatici e qualcuno anche intenso e indimenticabile, come quello del matrimonio di Ines e Bosco. Dopo aver a lungo lottato per essere felici insieme, Bosco e Ines sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare marito e moglie: hanno potuto fare il grande passo solo nel momento in cui hanno messo fuorigioco Amalia, dimostrando alle autorità che è una psicopatica pronta a tutto (anche a uccidere bambini) pur di ottenere quello che più desidera. La storia di Ines e Bosco è durata poco: la ragazza è morta per colpa del diabete.

Bosco è andato a vivere al Jaral a seguito della rottura con Francisca Montenegro, che è sempre più sola: Raimundo e Mauricio sono gli unici che hanno deciso di sostenerla nel periodo difficile che sta attraversando... Francisca è diventata povera a causa della vendetta di Severo, il ragazzo al quale  aveva rovinato l'infanzia. Severo è riuscito a rifarsi una vita e a ricongiungersi a quella sorella che aveva da tempo cercato: la bellissima Sol.

Aurora e Lucas non sono più una coppia: hanno deciso di prendere due strade differenti proprio nel momento in cui avrebbero dovuto sposarsi. Ora, lei si trova a Parigi per completare gli studi in medicina mentre Lucas è divenuto il medico di Puente Viejo.

Raimundo e Francisca si sono sposati al Segreto mentre Alfonso ed Emilia hanno deciso di rivalutare la loro relazione: non sono davvero innamorati? Prado ha avuto una breve rapporto con Sixto, che intendeva solo sfruttarla per raggiungere fini poco nobili: Matias l'ha salvata e hanno cominciato a scrivere, insieme, le pagine di una nuova storia d'amore.

Le anticipazioni sulla trama del Segreto e le ultime novità

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete leggere tante anticipazioni spagnole sui personaggi della telenovela: scoprirete, per esempio, se Aurora ritornerà mai a Puente Viejo oppure se ci sarà una speranza per salvare Ines dalla sua terribile malattia... Continuate a seguirci: dopo queste anticipazioni della prossima settimana dal 10 al 16  ottobre 2016 del Segreto, scoprirete altre incredibili novità!

Grande Fratello VIP anticipazioni stasera: Pamela Prati squalificata, Giulia e Mara Venier in casa?

$
0
0
Grande curiosità di leggere le anticipazioni per stasera del Grande Fratello VIP: cosa succederà? Sarà sicuramente una puntata da non perdere, un puntatone per meglio dire, probabilmente con gli stessi colpi di scena che abbiamo visto la settimana scorsa. Come ben saprete, il televoto è stato annullato anche per stasera e ci sarà una seconda squalifica: Pamela Prati sarà la "vittima", stavolta? E chissà che, per risollevare gli ascolti, ma anche l'andazzo della casa stessa, non ci saranno dei nuovi ingressi, ma anche di nuove visite dall'esterno. 

Procediamo per gradi in queste anticipazioni del GF VIP per stasera: la puntata si aprirà sicuramente con l'annuncio ai concorrenti del televoto annullato, esattamente come è successo lunedì scorso, e Ilary Blasi spiegherà i motivi che hanno portato la produzione del reality show a decidere, per la seconda settimana di seguito, di annullare il parere del pubblico e decidere di squalificare qualcuno. Sarà Pamela Prati oppure saranno le Mosetti, a subire questo procedimento?

La prima, negli ultimi giorni, ha avuto un comportamento decisamente ribelle nei confronti del GF VIP, ma anche degli inquilini stessi, preoccupando tutti con uno sciopero del silenzio; non ha parlato con nessuno, mandando Asia in confessionale ad avvisare gli autori che non avrebbe più parlato con loro. Pranzava e cenava da sola e ha tentato di uscire dalla casa più volte, infatti si è sentita la voce del GF richiamarla urlando: "Pamela, non puoi uscire!". Che siano stufi del suo comportamento e abbiano deciso di squalificarla?

E veniamo alle Mosetti, che pure, secondo alcuni, potrebbero essere soggette a squalifica: il motivo sta nella frase che Antonella ha rivolto a Giulia De Lellis, durante una conversazione di chiarimento con Elenoire; sarà Antonella Mosetti a essere squalificata? Che siano loro oppure la Prati a essere squalificate, dopo Clemente Russo, le parole usate da Antonella e Asia, in particolare, durante la settimana potrebbero far sì che Giulia rientri in casa, per un chiarimento - anche se ha già risposto agli attacchi -.

Le anticipazioni per stasera non finiscono qui, perché nella casa entrerà Mara Venier per fare una sorpresa a Bosco Cobos, con cui è diventata molto amica! Sarà un momento molto bello, ne siamo certi, ma chissà che non ci saranno anche nuovi concorrenti VIP nella casa per cambiare le sorti di questo cast che al momento sembra un po' frenato nel comportamento e spiarli non è divertente come prima.

Qui potete seguire tutte le news sul reality show, intanto possiamo concludere queste anticipazioni del Grande Fratello VIP per stasera 10 ottobre 2016, sperando di vedere anche qualche clip che faccia spuntare un sorriso o che comunque ci saranno dei cambiamenti, perché, al momento, questa edizione con i personaggi famosi pare non sia ancora decollata.

I Medici, cast completo e attori (nomi e cognomi) della fiction di Rai 1

$
0
0
Cattedrale di Firenze
Grandi nomi e cognomi degli attori del cast completo dei Medici, la nuova fiction di Rai 1 (e conosciuta da diversi paesi del mondo) che vede come protagonista la famiglia di Firenze che ha reso florida la Toscana, trasformandola in un polo di attrazione per artisti ed esponenti dell'alta aristocrazia. Dustin Hoffman interpreta il capostipite Giovanni de' Medici, che è riuscito a dare lustro alla sua famiglia, nonostante suo padre fosse un mercante di lana: ha fondato delle banche che gli avrebbero poi assicurato il controllo sui nobili e una fonte ineguagliabile di ricchezza. La storia dei Medici non ripercorre, però, i momenti salienti della vita di Giovanni, ma prende inizio dalla sua morte, avvenuta in condizioni alquanto sospette.

L'apice della ricchezza di Firenze viene raggiunta grazie a Cosimo de' Medici, che ha il volto di Richard Madden, il fascinoso attore del Trono di spade e uno dei protagonisti indiscussi della fiction di Rai 1; al suo fianco, è onnipresente il fratello Lorenzo (interpretato da Stuart Martin), che non è unito a Cosimo semplicemente per via di un legame di sangue, ma da un rapporto di complicità che ha permesso a entrambi di abbattere difficoltà e di permettere a Firenze di diventare la città d'arte più apprezzata in Europa.

Oltre a Dustin Hoffman, Richard Madden e Suart Martin, il cast dei Medici vanta altri nomi importanti, come quello di Alessandro Preziosi, Sarah Feleberbaum e Annabel Scholey: queste ultime due interpretano rispettivamente Maddalena (amante e schiava di Cosimo) e Contessina de' Bardi, la moglie del duca.

Le due rivali in amore hanno tanti di quegli scontri da rendere molto movimentata questa serie tv; ma non basta: sono loro le protagoniste dell'ultima puntata dei Medici, che si conclude con una scena che lascerà non pochi interrogativi.

Se volete conoscere nomi e cognomi degli attori dei Medici, non vi resta che leggere qui di seguito.

Cast completo dei Medici: nomi e cognomi degli attori

  • Giovanni de’ Medici: Dustin Hoffmann;
  • Cosimo de’ Medici: Richard Madden;
  • Maddalena: Sarah Felberbaum;
  • Piero de’ Medici: Alessandro Sperduti;
  • Lucrezia Tornabuoni: Valentina Bellè;
  • Marco Bello: Guido Caprino;
  • Brunelleschi: Alessandro Preziosi;
  • Lorenzo il Vecchio: Stuart Martin;
  • Emilia: Tatjana Nardone;
  • Contessina de' Bardi: Annabel Scholey;
  • Ugo Bencini: Ken Bones;
  • Riccardo: Michael Schermi;
  • Bianca - Miriam Leone (presente solo nel primo episodio);
  • Andrea de' Pazzi: Daniel Caltagirone;
  • Rinaldo degli Albizzi: Lex Shrapnel;
  • Piccarda Bueri: Frances Barber;
Nella nostra sezione dedicata ai Medici, potrete scoprire tante altre curiosità sugli attori del cast e sulla trama completa di questa fiction per la quale sono state utilizzate tante risorse per renderla indimenticabile: 119 attori di tutto rispetto e 5.000 comparse, più di 7.000 costumi e 400 cavalli. La serie i Mediciè stata suddivisa in 8 puntate e va in onda su Rai 1 in prima serata.

La foto è tratta da Pixabay.com

Amici 2017 inizio: news sulla 16esima edizione del talent show di Maria De Filippi

$
0
0
Amici di Maria De Filippi
Molto atteso l'inizio di Amici 2017 e le news sui concorrenti perché, quest'anno, ci saranno grandi sorprese che riguardano non solo i professori di canto e ballo, ma anche i coach e i giudici. Quello che di certo non cambierà è la qualità del Serale: Giuliano Peparini darà il suo prezioso contributo per la realizzazione di coreografie davvero belle, a volte emozionati, e che si vedono rare volte nei programmi televisivi italiani. Lo abbiamo visto nel corso degli anni e siamo sicuri che anche in questa edizione lo spettacolo sarà assicurato.

La stessa Maria De Filippi ha confessato che soprattutto con l'intervento di Peparini il livello di Amiciè aumentato (e non di poco) e che vorrebbe sempre collaborare con lui. Al momento, il coreografo di fama mondiale è "fedele" alla De Filippi e ci delizierà con altri quadri.

Quando inizia Amici 16? A metà ottobre: non c'è stata nessuna notizia ufficiale ma, tenendo conto delle ultime indiscrezioni, il 18 ottobre dovrebbe essere la data della prima puntata. Conosceremo, proprio in quel momento, i nuovi concorrenti di Amici 2017, anche se possiamo anticiparvi che ci sarà (a un buon 90%) Andreas Muller, il ballerino che ha dovuto abbandonare il talent show di Canale 5 l'anno prima a seguito di un brutto infortunio.

Maria De Filippi è stata chiara con lui: avrebbe potuto prendere un posto nella scuola sottoponendosi a tutte le prove che il programma richiede, casting compresi.

Non sono mancate nemmeno le news sui coach del Serale di Amici 16. Emma Marrone ha deciso di lasciare vuoto il suo posto da direttore artistico per concentrarsi maggiormente su inediti progetti musicali che, senza ombra di dubbio, verranno presenti in una delle puntate del sabato: Emma sempre sarà un ospite gradito; incerta, invece, la presenza di Elisa, che potrebbe partecipare nuovamente ad Amici di Maria De Filippi solo nel caso in cui, dall'altra parte, ci fosse un coach che potrebbe spingerla a migliorarsi: saranno forse vere le voci secondo cui sarebbe Giorgia la sua rivale?


J-Ax e Nek non avrebbero ancora confermato, ma è possibile che, quest'anno, ci siano solo due coach: uno per la squadra Bianca e uno per la squadra Blu.

Per quanto riguarda i giudici di Amici 2017, gli unici certi sono Loredana Bertè e Sabrina Ferilli. E chi sarà l'ospite fisso? Se, nella precedente edizione, ci siamo divertiti - e non poco - con una esplosiva Virginia Raffaele, nella prossima potrebbe essere presente un altro comico famoso... LucianoaLittizzetto in cima alla classifica di Maria?

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, potrete scoprire tante altre anticipazioni  e curiosità su concorrenti, coach, giudici e professori... A proposito: ci saranno tanti insegnanti nuovi, ma anche i personaggi storici, come Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Rudy Zerbi. Poco ma sicuro, sarà un inizio con il botto, questo di Amici 2017! E voi cosa ne pensate di tutte queste grandi novità?

Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez insieme al Grande Fratello VIP? Notti speciali per la coppia

$
0
0
Mariana Rodriguez Gabriele Rossi insieme
Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez si sono messi insieme al Grande Fratello VIP? Non ancora, ma manca davvero poco. Passano un sacco di tempo insieme, parlano del più e del meno, si abbracciano e si scambiano spesso degli sguardi da piccioncini... Insomma, Mariana e Gabriele si piacciono (e non poco) e potrebbero diventare presto la nuova coppia del GF VIP. Per il momento, non ne è nata ancora mezza e loro potrebbero regalarci una storia d'amore che - si spera - possa continuare anche al di fuori delreality show di Canale 5. Ci sono tutti i buoni propositi per cominciare a essere una coppia a tutti gli effetti, augurandoci che in futuro non ci siano delle litigate...

Mariana Rodriguez non sta proprio simpatica a tutti i coinquilini: con Valeria Marini e Pamela Prati ci sono stati degli scontri che non sono piaciuti molto a Gabriele e, non a caso, si era allontanato da lei; dopo i chiarimenti, Gabriele si è nuovamente avvicinato a Mariana e Stefano Bettarini ha descritto precisamente cosa sono adesso: "Fanno i piccioncini, stanno sempre insieme. Lui ha gli occhi a cuoricino. Mangiano insieme e fanno tutto insieme".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Mariana Rodriguez

Quello che ci ha dato la prova che Gabriele Rossi fosse preso da Mariana Rodriguez è stata la sua scelta di non accettare la prova di baciare Alessia Macari: non è stato, però, del tutto sincero (non ha detto che non avrebbe voluto ferire Mariana) e ha spiegato invece che non era fra le sue intenzioni illudere la Ciociara.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Gabriele Rossi

Ci sono altri indizi che ci fanno capire che Gabriele e Mariana stanno insieme (ma non hanno ancora ufficializzato nulla): durante una delle ultime notti, hanno dormito soli soletti nella Relax Room...

Di seguito, potrete leggere tutte le notizie su Mariana e Gabriele insieme uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

22/09/2016. Gabriele e Mariana, i piccioncini del GF VIP

Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez si metteranno insieme al Grande Fratello VIP? Potrebbero essere loro la prima coppia a nascere nella casa dei famosi, ma è ancora presto per dirlo. Certo, se il buongiorno si vede dal mattino, allora vediamo un tempo sereno all'orizzonte; tutto questo gossip, però, dovrà fare i conti con la realtà, perché potrebbero esserci avvenimenti recenti a rovinare la nascita di questo nuovo amore. Un passato cocente un po' troppo recente, forse.

Ci eravamo accorti, seguendo la diretta nella giornata di ieri, che Gabriele e Mariana passassero molto tempo insieme, e anche che fra di loro ci fosse un leggero imbarazzo, sintomo di interesse, poi a confermare il tutto è arrivato il racconto di Stefano Bettarini. L'ex calciatore è stato invitato a cena nella parte ricca della Casa e quando ha fatto ritorno in cantina, ha raccontato ai suoi coinquilini cosa succede dall'altra parte, esordendo così su Mariana e Gabriele: "Fanno i picconcini, stanno sempre insieme. Lui ha gli occhi a cuoricino. Mangiano insieme e fanno tutto insieme", ha detto.

Ed è tutto vero: cucinano e pranzano, fanno il bagno e la sauna, sono in giardino insieme oppure alle sbarre a chiacchierare con i VIP della cantina, perché è chiaro che nella Casa vera e propria ci siano già i gruppetti, cosa che non è successa dall'altra parte. 

Ma il racconto di Bettarini su Gabriele e Mariana insieme non finisce qui, perché poi ha fatto capire anche che la modella sta ancora soffrendo per la fine della sua storia, chiusa un mese fa dopo un anno d'amore.

Queste le sue parole: "Lei si è messa a piangere a cena, perché mi sembra che si è appena lasciata. [...] Piangeva perché parlavamo di come uno potesse sentirsi in questi primi giorni, le emozioni che credi di trasmettere agli altri. A me è venuto spontaneo raccontare di Andrea che sente la mancanza di Giulia, che si è commosso [parlandone ndr] e mi son commosso anche io. Ha visto come io raccontavo di Andrea ed è uscita fuori"

Dunque potrebbe essere questo l'impedimento, l'ostacolo da superare per il bell'attore dagli occhi azzurri, e a cuoricino. Noi continueremo a seguirli e vi terremo aggiornati, come su tutte le notizie sul Grande Fratello VIP, ma intanto possiamo dire che facciamo già il tifo per Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez: insieme formerebbero una bella coppia!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Braccialetti Rossi 3, cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della nuova stagione

$
0
0
Braccialetti rossi 3 foto
Grandi novità nel cast completo di Braccialetti Rossi 3: i nomi e cognomi degli attori di sempre, ormai, dovrebbero essere di vostra conoscenza, ma noi siamo qui per presentarvi tutti i personaggi della nuova stagione, compresi, quindi, i nuovi arrivi. Non ci sono stati addii tra i giovani protagonisti della fiction e questa è una buona notizia per i fan: i Braccialetti Rossi torneranno al gran completo, con i protagonisti della prima stagione insieme a quelli che sono arrivati nella seconda e ci sarà spazio per altri personaggi ancora, della terza!

In Spagna, dove la fiction si chiama Polseres Vermelles, le personalità dei personaggi principali non cambiano, il gruppetto originale dei sei è sempre lo stesso insomma, ma alcuni cambiano nome: anche nella serie originale, il leader è Lleó, interpretato da Àlex Monner, mentre il vice leader, che da noi è Vale, in Spagna si chiama Jordi ed è interpretato da Igor Szpakowski; la ragazza si chiama Cristina, interpretata da Joana Vilapuig. Gli altri attori spagnoli di Braccialetti Rossi sono Mikel Iglesias, Marc Balaguer e Nil Corder, che interpretano, rispettivamente, Ignasi (il nostro Davide), Toni (che si chiama come in Italia) e Roc (il nostro Rocco).

Ma chi ci sarà nel cast di Braccialetti Rossi 3? Ritroveremo Leo, il leader del gruppo, così come anche Vale, tornato al suo ruolo di vice-leader: questi due personaggi sono interpretati sempre da Carmine Buschini e Brando Pacitto. Ancora una volta vedremo il fantasma di Davide e quindi il simpaticissimo Mirko Trovato ci sarà in Braccialetti Rossi 3; come loro anche Cris, Rocco e l'immancabile Toni. Senza lui non sarebbe di certo lo stesso!

Approfondisci: leggi la trama completa di Braccialetti Rossi 3!

Ma veniamo ai nomi e cognomi dei nuovi attori nel cast: spicca fra tutti quello di Luca Ward, uno dei doppiatori più amati dagli italiani che nella fiction di Rai Uno interpreterà un generale dell'Esercito Italiano. Il bellissimo Giorgio Marchesi, invece, vestirà i panni di un medico, cardiochirurgo per la precisione, e pare che darà filo da torcere alla dottoressa Lisandri, oltre che far innamorare le donne del reparto, grandi e piccine. 

Anche Francesca Chillemi arriverà nel cast e il suo personaggio è legato a un altro: sarà la madre di Bobo, uno dei nuovi ragazzini di Braccialetti Rossi 3. Insieme a lui arriveranno anche Marghe, la sorella di Flam, e Bella, che abbiamo conosciuto durante la festa in piscina della scorsa stagione e che avrà a che fare con Vale.

Scopriamo adesso tutti gli attori di nuovi e vecchi personaggi, con anche una breve descrizione.

Il cast completo di Braccialetti rossi 3: gli attori e i personaggi

  • Leone "Leo" Correani - Carmine Buschini: è il leader del gruppo, malato di tumore, che purtroppo continua a tornare. Ha il carattere da vero leader ed è innamorato di Cris;
  • Cristina "Cris" Barni - Aurora Ruffino: sensibile, ma allo stesso tempo molto forte. Sempre disponibile ad aiutare gli altri ed è la fidanzata di Leo;
  • Valentino "Vale" Maggi - Brando Pacitto: il vice leader, anche lui malato di tumore e come Leo ha subito un'amputazione. Ha vissuto un periodo di "smarrimento", ma poi è tornato nei Braccialetti Rossi riprendendo il suo ruolo da vice;
  • Davide Di Salvo - Mirko Trovato: lui è il bello nel gruppo, ma purtroppo il suo cuore non ha retto ed è morto nella prima stagione. Rimane uno dei personaggi più amati, al punto che gli autori lo hanno voluto ancora nel cast, anche se come fantasma. Riesce a comunicare con Toni;
  • Antonio "Toni" Cerasi - Pio Luigi Piscicelli: il furbo, è il più divertente fra tutti a parere del pubblico ed è entrato in ospedale per un incidente. Vive con suo nonno, da cui non si separerebbe mai;
  • Rocco Parigi - Lorenzo Guidi: è l'imprescindibile, si è risvegliato dopo un coma lungo otto mesi ed è stato merito anche dei suoi amici Braccialetti;
  • Nina Fornaciari - Denise Tantucci: è arrivata nella seconda stagione, è una ragazza indipendente, al punto da voler affrontare da sola il suo tumore. Leo l'ha aiutata molto e sono diventati tanto amici;
  • Flaminia "Flam" Morris - Cloe Romagnoli: la più piccolina della comitiva, giunta in ospedale per recuperare la vista, è molto legata a Chicco;
  • Mappantai "Chicco" Partaisi - Daniel Lorenz Alviar Tenorio: ha provocato l'incidente di Bea col motorino e ha cambiato la sua immagine di bullo anche grazie a Flam;
  • Beatrice "Bea" Perugia - Angela Curri: è entrata in coma e soltanto Rocco riusciva a capirla, fino al punto di farla riaprire gli occhi;
  • Bella - Silvia Mazzieri: Vale si invaghirà di lei, dopo averla conosciuta durante una festa in piscina nella scorsa stagione;
  • Bobo - Nicolò Bertonelli: uno dei nuovi personaggi;
  • Marghe - Maria Melandri: è la sorella di Flam;
  • // - Francesca Chillemi: lei è la madre di Bobo;
  • Cardiochirurgo - Giorgio Marchesi: un nuovo medico che farà girare la testa a tutte le donne del reparto, ma pare che con la dottoressa Lisandri ci saranno dei disguidi;
  • Dottoressa Lisandri - Carlotta Natoli: è il punto di riferimento dei ragazzi in reparto e ha curato Leo sin dall'inizio della sua malattia;
  • Generale Esercito - Luca Ward: di questo personaggio ancora non si sa ancora nulla;
  • // - Antonietta Bello; 
  • Dottor Alfredi - Andrea Tidona: anche questo medico è presente dalla prima puntata;
  • Sorella di Cris - Francesca Valtorta: un punto di riferimento per Cris, una delle poche persone che l'ha sempre capita in tutto e per tutto.
Se non volete perdere nessuna novità sulla fiction, allora tenete sempre d'occhio la nostra sezione dedicata, ma intanto con questa carrellata di attori e personaggi, che non mancheremo di aggiornare appena verremo a conoscenza dei nomi mancanti, concludiamo questo speciale sul cast completo di Braccialetti Rossi 3: conferme e nuovi arrivi non ci deluderanno, vedrete!

Chi è Miriam Leone? Biografia e vita privata dell'attrice e conduttrice tv

$
0
0
miriam leone foto
Chi è Miriam Leone? Sono ormai lontati i tempi in cui veniva considerata soltanto la Miss Italia, perché ormai la sua carriera è improntata sulla recitazione, e anche sulla televisione. Miriam è attrice e conduttrice tv e presto la vedremo su Rai Uno con la nuova serie televisiva I Medici, in cui ha recitato insieme a grandi nomi della recitazione internazionale. Sicuramente una grande soddisfazione per lei. Dopo aver letto la sua biografia e qualche curiosità in più sulla sua vita privata, vi accorgerete che forse nulla avrebbe fatto presagire che si sarebbe avvicinata al mondo dello spettacolo, e invece lei ce l'ha fatta.

Miriam è nata a Catania ma cresciuta ad Acireale, con papà Ignazio, un insegnante di latino in pensione, mamma Gabriella, impiegata, e il fratello Sergio, più piccolo di lei e studente di pianoforte al Conservatorio di Catania. I suoi genitori si sono conosciuti a scuola, dove insegnava suo padre e ha conosciuto una studentessa appena maggiorenne, che poi è diventata sua moglie. Si è diplomata al liceo classico Gulli e Pennisi di Acireale e ha proseguito gli studi iscrivendosi alla Facoltà di Lettere di Catania (indirizzo Arti e Spettacolo).

Dalla sua biografia scopriamo che ha lavorato due mesi come speaker a Radio Etna Espresso insieme ad Alessio Aloisi, un suo amico d'infanzia; è stata eletta reginetta del Carnevale di Acireale nello stesso anno in cui è arrivata a Miss Italia con la fascia di Miss Prima dell'Anno 2008, vinta durante il programma L'anno che verrà. Durante il concorso, inoltre, Miriam aveva vinto anche il titolo di Miss Cinema, a cui ha rinunciato per indossare la corona di più bella d'Italia.

Qualche curiosità in più? I suoi capelli rosso rame sono tinti, perché il suo colore naturale è il castano; porta sempre nel portafogli un baffo del suo gatto, Gaetano, come portafortuna; ha un tatuaggio a forma di giglio, rosso, sotto il braccio.

Miriam Leone, la carriera

La sua carriera è iniziata subito dopo aver vinto la 69esima edizione di Miss Italia, (era il 14 settembre 2008), e precisamente quando, a giugno dell'anno successivo, ha iniziato a condurre Uno Mattina Estate, ad agosto ha condotto Aspettando Miss Italia e a partire dal 26 settembre, quindi un anno dopo aver vinto la corona di più bella d'Italia, è passata al timone diMattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi. Da quel momento non si è più fermata e ha partecipato ad altri programmi televisivi come Ciak... si canta!, Unomattina in famiglia, Nastri d'Argento, Drugstore, Roma Fiction Fest e Movie Drugstore. Nel 2016 ha condotto Le Ieneinsieme a Fabio Volo e Geppi Cucciari.

Come attrice ha debuttato nel 2010 nel film tvIl ritmo della vita e al cinema con Genitori & figli - Agitare bene prima dell'uso, di Giovanni Veronesi. Per il piccolo schermo ha recitato anche in Camera Cafè, Distretto di polizia, Big End - Un mondo alla fine, Un passo dal cielo 2, Il tredicesimo apostolo, 1992, La dama velata e in Non uccidere; e ancora, è stata co-protagonista della miniserie In arte Nino e sarà tra gli interpreti del kolossal internazionale I Medici. Tornerà a vestire i panni di Veronica Castello in 1993, seguito di 1992

Al cinema, invece, ha recitato in I soliti idioti - Il film, Fratelli unici, La grande seduzione eLa scuola più bella del mondo. Al momento ha deciso di dedicarsi completamente alla carriera da attrice, ma Miriam è anche modella e con la sua bellezza è stata testimonial di Cotonella, Deborah, Modarea e Miluna, così come dell'AIRC.

Scheda e biografia di Miriam Leone

Data di nascita: 14 aprile 1985;
Età: 31 anni;
Segno zodiacale: Ariete;
Lavoro: modella, conduttrice e attrice;
Altezza: 1,76 m;
Fidanzata: Sì, con Davide Dileo;
Pagina Facebook: Miriam Leone;
Profilo Instagram: mirimeo;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

Miriam è fidanzata con Boosta dei Subsonica

Miriam Leone è fidanzata con Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, il tastierista dei Subsonica. Stanno insieme dal 2011 e si sono sconosciuti durante un concerto della band; è stato un colpo di fulmine fra loro e stanno insieme appena possono, perché vivono e hanno impegni in città diverse, inoltre lui ha delle figlie nate dalla relazione con Fernanda Lessa. Così, viaggiano fra Torino, città di lui, e Roma, dove lavora lei, senza tralasciare la Sicilia.

"Ci amiamo da tre anni e mezzo - ha raccontato a Vanity Fair l'attrice, un paio di anni fa -, viviamo insieme, fra la sua città, Torino, e Roma, quando lui è in tour appena posso lo raggiungo. È la storia più importante della mia vita".

Con queste parole, Miriam ha voluto smentire categoricamente il gossip con Luca Argentero, nato dal film Fratelli Unici in cui hanno recitato insieme, ma non c'era nulla di vero: lei è innamorata del suo Boosta, e lui è felicemente sposato.

La bellissima Miriam Leone è ancora giovane, ma non è escluso che presto non possa sentire il desiderio di mettere su famiglia...

Beautiful, anticipazioni americane e trame future ottobre 2016: Wyatt tra Steffy e Quinn, Ivy rivuole Liam

$
0
0
beautiful foto
Cosa sta succedendo a Beautiful, in America? Potrete scoprire le trame future della soap opera con le nostre anticipazioni americane di ottobre 2016, in cui parleremo di Wyatt, Liam e Steffy, ma continueremo a parlare anche di Eric e Quinn: le storie di tutti questi personaggi, ovviamente, sono intrecciate fra loro e i nodi diventeranno sempre più stretti. Sì, perché appena Steffy accetterà di tornare a casa con Wyatt, lui scoprirà che sua moglie e Ridge avranno cambiato la procura di Eric, ai danni di sua madre.

Cosa deciderà di fare? Sarà comunque molto combattuto: proprio quando riacquisirà un po' di fiducia in sua madre, ecco che sua moglie tornerà a casa e con un terribile segreto. Sarà leale verso il genitore oppure verso Steffy? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni americane di Beautiful, ma nel frattempo grandi protagonisti anche Thomas e Caroline: lei, dopo un viaggio a New York, tornerà con una gran bella (dipende dai punti di vista) notizia per Thomas.

Caroline, insomma, vorrebbe qualcosa di più da lui, dopo essersi lasciata con Ridge, e sarò pronta a costruire una famiglia col piccolo Douglas, ma sappiamo bene che Thomas avrà cominciato a frequentare Sasha. Cosa farà? Lui e Caroline torneranno insieme? E cosa dire, invece, di Ivy? Sarà decisa più che mai a riconquistare Liam, approfittando del fatto che Steffy tornerà con Wyatt.


Grande preoccupazione anche per Eric, che rischierà di morire dopo il malore, ma adesso leggiamo le anticipazioni americane di ottobre 2016 dettagliate di Beautiful, divise per settimana.

Anticipazioni americane ottobre 2016: puntate dal 3 al 7

Carter scoprirà che Eric sostituirà Ridge con Quinn come sua procura in caso di malattie o malori, così lo stilista chiederà all'avvocato di mantenere questa cosa segreta. I Forrester saranno tutti preoccupati, ovviamente, per Eric e saranno tutti in ospedale; Thorne chiederà scusa al padre per il suo comportamento, mentre Ridge vieterà a Quinn di fare visita a Eric, oltre a mandarla via da villa Forrester. Steffy accuserà la donna di averle rovinato la vita, ma poi Ridge penserà a quale sia la cosa giusta da fare, se pensare agli interessi della famiglia o assecondare i desideri del padre. Caroline tornerà a Los Angeles, mentre l'atteggiamento di Wyatt sul conflitto tra Steffy e Quinn sorprenderà tutti. Il suo matrimonio sarà a rischio? Pensiamo di sì! Infine, Ivy vorrà riavvicinarsi a Liam...

Anticipazioni americane ottobre 2016: puntate dal 10 al 14

Wyatt, che scoprirà il segreto di Steffy e Ridge, cercherà di convincere il suocero che Quinn è cambiata; la Fuller, intanto, si renderà sempre più conto che i suoi sentimenti per Eric potrebbero avere conseguenze notevoli. Steffy dirà a Liam che non torneranno insieme, perché lei deciderà di dare un'altra possibilità al matrimonio con Wyatt; Liam avrà il cuore spezzato. Di questa situazione vorrà approfittarne Ivy, che si vestirà come Steffy versione sposa con l'intenzione di conquistare Spencer.

Wyatt sarò molto combattuto su cosa fare: rivelare a sua madre la verità oppure essere leale a sua moglie, mantenendo il segreto? Ridge sorprenderà la famiglia con un annuncio shock, mentre Thomas passerà del tempo con Douglas e Caroline, che vorrebbe costruire una famiglia con lui. In queste trame future di Beautiful - di cui trovate qui tutte le anticipazioni e le news -, ci sarà nuova tensione tra Zende e Nicole: cosa aspettarsi dalle prossime anticipazioni americane di ottobre 2016?

Antonella Mosetti fidanzata con Gennaro: vita sentimentale al top di un amore appena nato

$
0
0
Antonella Mosetti fidanzata con Gennaro:
Antonella Mosetti è fidanzata con Gennaro: è lui il giovane e misterioso amore della concorrente del Grande Fratello VIP, di cui parla spesso nella casa e di cui sente fortemente la mancanza, al punto da chiedere ai compagni di avventura di nominarla per poter uscire e riabbracciare il suo amore. Sono fidanzati da pochi mesi, è per questo, probabilmente, che Antonella avverte così tanto il bisogno di sentirlo e averlo accanto: si sono separati nel periodo che, solitamente, è il più bello in una storia d'amore.

La Mosetti non ha mai fatto il nome del suo fidanzato all'interno della casa, eppure non è stato difficile risalire a Gennaro, perché lei stessa ha postato una fotografia insieme a lui su Instagram e, da questa unite a tutte le informazioni che ha fornito, è stato un gioco da ragazzi. Di Gennaro, infatti, sappiamo che ha 29 anni, ed è più giovane di Antonella di 11 anni, è italiano, precisamente di Napoli, ma vive a Londra, dove lavora come pr in un locale, "il migliore della città", a parere della Mosetti.

Antonella e Gennaro stanno insieme da pochi mesi e pare si siano conosciuti questa estate in Sardegna, luogo in cui hanno trascorso entrambi le vacanze. Asia avrà conosciuto il fidanzato di sua madre? Probabilmente sì, dato che hanno trascorso le ferie insieme, però non possiamo saperlo con certezza. Antonella raggiunge il suo fidanzato Gennaro a Londra ogni volta che può e da lì posta tante foto sui suoi profili social.

"Se ci sei tu, io sono sempre dove vorrei essere!", ha scritto Antonella prima di entrare nella casa; al Grande Fratello VIP, invece, ha sempre detto di sentire molto la mancanza del fidanzato Gennaro, e per lanciare un segnale anche a lui, che sicuramente la seguirà da fuori, si è scritta in fronta "G + A", che sono appunto le iniziali dei loro nomi.

Un segnale forte e chiaro che la showgirl - qui trovate tutte le news su di lei - ha voluto lanciare al suo giovane amore, che la sta aspettando a braccia aperte fuori dalla casa. Lui, intanto, non ha postato alcuna foto insieme alla compagna, ma probabilmente lo farà molto presto: Antonella Mosetti e il fidanzato Gennaro si riabbracceranno dopo il GF VIP!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>