Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Grande Fratello VIP quarta puntata: l'asilo continua (con alcuni fantasmini), Asia Nuccetelli au revoir!

$
0
0
gf vip 2016 concorrenti
Inizio puntata super al Grande Fratello VIP che ha cercato di replicare il successo di quella precedente annullando anche questa volta il televoto e squalificando Pamela Prati. Non è che gli autori aspettassero questo momento ma bisogna dire che l'atteggiamento della Prati è tornato utile per salvare Asia e Antonella: in casa Pamela non è uscita affatto al meglio e perdere mamma e figlia (che sarebbero sicuramente uscite) sarebbe stato deleterio per le dinamiche di una casa che ormai rischia di diventare noiosissima. Ma veniamo allo sfogo post-puntata.

Pamela non è venuta fuori per niente bene: molto spesso si è allontanata dal gruppo e in molti non hanno capito i suoi continui sbalzi di umore. L'uscita di scena è stata pessima, anche durante il confronto con Alfonso Signorini, e sicuramente ha contribuito - come ha poi sottolineato lei - la claustrofobia. Nonostante questo ha salutato il pubblico con un bell'RVM sulla sua infanzia passata in collegio e questo ce l'ha mostrata sotto una luce diversa. Il suo percorso ci è sembrato davvero un'occasione mancata. Voto: Non classificata perché non siamo riusciti a capirla per niente.

Sempre il solito 0 diviso due ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Bisogna dire che senza di loro il Grande Fratello VIP sarebbe stato diverso e sicuramente più noioso ma è anche vero che entrambe nun se reggono proprio, non tanto Antonella quanto Asia, che continua a ribadire di essere sincera, schietta, spontanea eccetera eccetera eccetera. Sì ma serve a qualcosa essere sinceri e schietti se poi si risulta antipatici e indisponenti? Ovviamente no. Previsione sull'uscita? Ovviamente uscirà Asia (a meno che non dovessero sospendere il televoto per l'ennesima volta).

Solita sufficienza, un po' risicata, a dire il vero, a Gabriele Rossi mentre un bel 5 va a Mariana Rodriguez: del primo vediamo almeno la doccia; della seconda invece neanche più quella. Al momento non troviamo un senso alla loro presenza in casa e lo stesso Signorini lo ha fatto notare a Gabriele: è normale che le persone più riflessive e diplomatiche tendano a emergere di meno ma questo è un reality show e in qualche modo devi far sentire la tua presenza, no?


8 al rapporto tra Elenoire Casalegno e la figlia Swami, che oggi ci hanno regalato un chiaro esempio di legame madre-figlia sano. Un abbraccio lungo tra le due ha allentato le tensioni precedentemente accumulatesi in casa dopo l'uscita di Pamela e siamo stati tutti felici di vederle assieme. La Casalegno tra l'altro ha tutte le carte per arrivare in finale e speriamo ci arrivi davvero.

Tra le papere della Marini e il tichi tichi di Bosco, che però non si è ancora tolto di dosso il vestito (comunque simpatico) della macchietta urlante, il Grande Fratello VIP continua a navigare nell'incertezza: è vero che gli ascolti lo hanno premiato nella terza puntata e che quelli di questa potrebbero rivelarsi ottimi, ed è anche vero che le prove sono diventate più divertenti (pensate al duello oppure alla prova di cucina di oggi), ma ricordiamo che agli ascolti alti ha contribuito l'annullamento di un televoto, che non è certo cosa da tutti i giorni.

Certe volte si fa fatica a trattenere gli sbadigli e il sol pensiero che le Mosetti saranno eliminate dal pubblico ci rende insonni: come riusciremo a commentare queste puntate senza addormentarci sulla tastiera? E cosa dovr'anno inventarsi gli autori per stimolare le dinamiche all'interno di un gruppo fondamentalmente debole e poco interessante?

Hanno anche sottolineato in puntata che non ci saranno nuovi concorrenti - addio Mariano Di Vaio - e quindi saranno questi i VIP in balia del televoto fino alla fine. VIP non solo noiosi ma anche parecchio irrispettosi: i freeze sembra non esistano, i microfoni sono un optional e quasi nessuno ascolta Ilary. Più che un reality show insomma ci sembra un asilo.

Giulia e Asia, polemica al GF VIP: "Non sei mia amica, non mi sento di rispettarti"

$
0
0
giulia e asia grande fratello vip
Tra Giulia e Asia è stata di nuovo polemica al GF VIP: le due si sono incontrate, di persona, senza sbarre né muri a dividerle, e hanno potuto confrontarsi guardandosi negli occhi. Sul Web si sono scatenate le polemiche, sia intorno a una sia intorno all'altra, dobbiamo dire: c'è a chi non piace Giulia, anche perché è impossibile piacere a tutti, e c'è chi, invece, non sopporta Asia. E sono in maggioranza, questi ultimi, basta farsi un giro sulle pagine Facebook per leggere i pareri degli internauti. 

Il confronto è avvenuto sempre in merito al comportamento di Asia nei confronti di Andrea, nella prime due settimane, che secondo Giulia è stato leggermente irrispettoso nei suoi confronti, in quanto fidanzata di Andrea, mentre secondo Asia, ha spiegato ieri sera - dopo aver chiarito con Andrea -, non è così: "Le cose sono queste: io ho instaurato amicizia, io non ti conosco, non sei mia amica, non mi sento in diritto di rispettarti. Posso fare come voglio", questo ha detto la baby Mosetti, in risposta al discorso che le ha fatto Giulia. 

"Non so come sei fatta. Con il mio ragazzo certe cose vanno rispettate. Poniamo la situazione al contrario: i grattini, la maglietta, baci e abbracci... Lui ha mantenuto le dovute distanze, tu hai esagerato. Ti ripeto, non mi sono mai permessa di darti della poco di buono. Non ho opinioni al riguardo. Ti dico che un comportamento del genere non lo accetto, anche perché questo programma è parlato da tutti. Non ho specificato se in bene o in male, ho solo detto che Italia parla".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Asia Nuccetelli!

Questo ha spiegato Giulia ad Asia - oltre a ripetere le spiegazioni ad Antonella e a fare le sue scuse per essersi espressa male -, sentendosi rispondere che siccome non è amica dell'altra, allora la sua relazione con Andrea non merita rispetto. E questo è opinabile, ma andiamo avanti, perché prima di tutto questo, e pure dopo, la Nuccetelli si è lasciata scappare dichiarazioni che peseranno sul giudizio del pubblico e non ci riferiamo solo al "tornare a fare la parrucchiera" - offensivo verso la categoria, tra l'altro -, ma anche al "Cosa non si fa per un po' di popolarità", oltre che alla polemica nel momento in cui Andrea e Giulia si sono salutati in casa: "N'altra volta. Per noi zero, questi ottanta volta si so visti".

Dopo il confronto, Giulia non ha ancora detto nulla in proposito tramite i social network, mentre Asia ha cercato approvazione anche in Andrea, chiedendogli come si è comportata e dicendogli anche che, vedendola meglio, la sua fidanzata è bellissima.

Non sappiamo quanto Asia possa riscattarsi agli occhi del pubblico del Grande Fratello VIP - seguite qui tutte le novità - in questi sette giorni di nomination, dato che, a conti fatti, lei e sua madre sarebbero uscite ieri, se non fosse stata squalificata Pamela. La polemica tra Giulia e Asiaè soltanto la goccia che farà traboccare il vaso, perché sono molti i comportamenti della figlia della Mosetti a essere oggetto di critiche da parte del pubblico. Lascerà la casa lunedì prossimo?

Gianluca Ginoble fidanzato? I gossip sulla vita sentimentale del tenore

$
0
0
gianluca ginoble fidanzato
Gianluca Ginoble è fidanzato? Della vita sentimentale del tenore de Il Volo è calato il mistero, da qualche mese a questa parte: non si hanno notizie certe e recenti, ma dalle ultime dichiarazioni rilasciate dal cantante potrebbe essere felicemente impegnato. Questa sera lo vedremo esibirsi insieme a Piero e Ignazio su Canale 5, con uno speciale del Volo tutto da gustare, ma sarà inevitabile, tra le fan e tra i curiosi, chiedersi cosa bolle in pentola nel suo privato: fidanzato o non fidanzato? Scopriamolo.

Una delle ultime dichiarazioni rilasciate da Gianluca, in merito alla sua vita sentimentale, risale a qualche mese fa, precisamente ad aprile scorso, quando aveva risposto alla domanda "Sei fidanzato?"in questo modo: "Io non lo so. Lo scoprirete presto. Ma da quando sto provando queste forti emozioni riesco a interpretare anche meglio le canzoni", queste sono state le parole del tenore al settimanale Grazia.

Aveva quindi confermato, in un certo senso, di essere impegnato e sappiamo che nei primi mesi del 2016 era fidanzato con Martina: si sarà riferito a lei, nella dichiarazione che vi abbiamo riportato pocanzi? Se così fosse, allora vorrebbe dire che Gianluca e Martina sono ancora fidanzati, o almeno lo erano fino a pochi mesi fa. In caso contrario, il tenore provvederà a rilasciare nuove dichiarazioni sulla sua vita sentimentale, se vorrà. Sul suo profilo Instagram, intanto, non ci sono fotografie o indizi che lascino pensare a una storia d'amore in atto: d'altronde, potrebbe essere estremamente riservato oppure potrebbe voler proteggere la fidanzata da occhi indiscreti.


Qui di seguito, potrete leggere tutti i gossip sui fidanzamenti di Gianluca Ginoble!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

21/07/2015. L'ultimatum di Pasqualina Sanna

Gianluca Ginoble non è fidanzato. Questo, però, non significa che non si frequenti con nessuna, e anzi sappiamo addirittura il nome della ragazza che gli piacerebbe. Sì, è sempre lei: Pasqualina Sanna, l'ex Pupa, che ha voluto finalmente parlare della sua relazione con il tenore de Il Volo. Finora nulla di serio, ma lei sente di essersi innamorata e vuole che Gianluca prenda una decisione quanto prima. Sappiamo che il cantante ha sempre negato qualsiasi liaison e adesso salta fuori che, in verità, Gianluca e Pasqualinanon sono dei semplici amici. La showgirl ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più, attraverso cui ha spiegato cosa c'è veramente tra loro e che non può aspettare. Ha atteso già troppo. Come reagirà Gianluca? Attualmente è impegnato con i concerti de Il Volo e sicuramente qualcuno gli ha rivelato quello che ha detto Pasqualina sulla loro presunta storia.

Pasqualina Sannaha dato un vero e proprio ultimatum a Gianluca Ginoble perché è stanca di stare sempre in bilico:

"A tutto c'è un limite: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te o ti mollo! Voglio che il nostro rapporto diventi una cosa seria. Averti come amico speciale, uscire insieme, non mi basta più. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non voglio accettare un tuo bacio sapendo che, dopo di me, potresti baciarne altre mille. Finora non ho mai ceduto alle tue avance perché non riesco a fidarmi di te fino in fondo. Ti chiedo di fare una scelta: scegli me".

Pasqualina è pronta ad assumersi le sue responsabilità e ha chiesto a Gianluca di fare lo stesso:

"Ho paura di innamorarmi senza essere ricambiata, ho paura di soffrire. Lasciamoci andare all'amore. Io sono qui, lo sai, in attesa che tu ti decida a dirmi 'Ti amo'. Te la senti di farlo?"

Aspettiamo la risposta di Gianluca.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

30/04/2015. "Non è facile avere una relazione"

Gianluca Il VoloGianluca Ginoble si è fidanzato con Pasqualina Sanna? Durante il Festival di Sanremo, il gossipè esploso e solo al settimanale Vanity Fair ha voluto chiarire la sua situazione sentimentale: ha detto di essere più single che mai perché è difficile avere una storia d'amore seria quando ci si sposta da un paese e un altro per tenere concerti con Il Volo. Gianluca ha 20 anni, è giovanissimo e non ha nessuna intenzione di concentrarsi su una ragazza: vuole impegnarsi duramente per portare la sua musica in giro per il mondo e, giustamente, non si accontenta mai perché ama quello che fa. E Pasqualina Sanna chi è per Gianluca Ginoble? Una cara amica. Punto.

Alla rivista, Gianluca ha raccontato che, prima del grandioso successo, ha avuto una relazione stabile:

"È vero, a sedici anni ho avuto una ragazza italiana: le sono stato fedele, ma non è facile avere una relazione se non ci sei mai. Adesso mi diverto, come tutti i ragazzi di venti anni".

In quest'ultimo periodo, Gianluca Ginoble non legge nessuna notizia di gossip che lo riguarda perché è completamente concentrato sugli Eurovision Song Contest 2015, dove spera di raggiungere il primo posto come a Sanremo:

"Penso che andremo su quel palco per vincere. Grande amore ha 20 milioni di visualizzazioni su YouTube, il secondo brano più visto tra quelli in gara 287 mila. È una forbice pazzesca".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda


18/03/2015. Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna stanno insieme?

Gianluca Ginoble fidanzato con Pasqualina Sanna
Gianluca Ginoble de Il Volo si è fidanzato? La fortunata sarebbe Pasqualina Sanna, un volto noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione alla seconda edizione del reality show La Pupa e il Secchione, in onda su Rai Uno nel 2010. Le fan del cantante forse non prenderanno tanto bene questa notizia, ma sarebbe stato impossibile evitare che il gossip scoppiasse sul vincitore di Sanremo 2015.

Le ultime news sulla vita sentimentale di Gianlucaè arrivata dalle pagine del settimanale Diva e Donna, dove si legge che fra il tenorino e la pupa sarebbe scattata la scintilla:

"Dopo la vittoria a Sanremo i tre tenori Il Volo sono stati sorpresi da Diva e Donna nella notte di Roma in dolce compagnia, fra le braccia di tre bombe se*y. La 'pantera' che ha fatto breccia nel cuore del bello del trio, Gianluca Ginoble, è un volto noto: si tratta di Pasqualina Sanna, esplosiva napoletana, ex concorrente di La Pupa e il secchione (Italia 1)".

Quindi anche Ignazio e Piero sarebbero fidanzati? Ma, intanto, a proposito di Gianluca e Pasqualina si legge anche:

"La Pupa dai tacchi vertiginosi e leggings maculati e il tenorino con il ciuffo impomatato sembrano davvero affiatati. Ginoble, 20 anni, è il più giovane e già il più invidiato del gruppo".

Non è un mistero il fatto che Gianluca sia quello che fra i tre ha più successo con le donne, e i suoi compagni del Volo lo hanno spesso confermato, e la sua ultima preda potrebbe essere proprio Pasqualina, napoletana classe 1991, fotomodella e Miss Muretto del 2007 con la passione per il judo e il nuoto e che sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo. Nel reality di Italia Uno era in coppia con Luca Tassinari, con cui si è classificata terza alla fine della trasmissione.

Ma come si sono conosciuti? Lo scopriremo col passare del tempo, intanto terremo d'occhio Gianluca Ginoble e Pasqualina Sanna per sapere se sono fidanzati davvero!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Alessandro Preziosi fidanzata: Greta Carandini è la sua dolce metà

$
0
0
Alessandro Preziosi fidanzato
La fidanzata di Alessandro Preziosi è Greta Carandini, sua dolce metà da diversi anni e sempre presente al suo fianco. La coppia dimostra di essere sempre più unita, innamorata e affiatata col tempo che passa e il loro amore si fortifica di anno in anno. Come la vita sentimentale, anche la carriera procede a gonfie vele e presto vedremo l'attore in una serie televisiva molto importante, I Medici, in onda su Rai Uno e con un cast internazionale. 

Ma veniamo a questa splendida coppia: Alessandro e Greta sono fidanzati da più di cinque anni e questa estate si sono presentati insieme, felici e sorridenti, nell'altrettanto splendida Taormina, in occasione del 62° Film Fest; sembravano più innamorati di quando si sono messi insieme. 43 anni lui, 26 anni lei, ma la differenza d'età (17 anni) non rappresenta affatto un ostacolo nella loro relazione A fine giugno scorso, inoltre, l'attore aveva raccontato quanto segue:

"Ormai sono cinque anni che stiamo insieme - fonte Vanity Fair -, potrebbe sostituire il suo naso con una gamba, cambiarsi tutta, e non perderebbe un “acaro” della sua grazia. Guardare il mondo a quattro occhi è la cosa più bella. [...] l’amore ha bisogno di mantenere l’entusiasmo dei ragazzini. E io questo entusiasmo lo conservo ancora".

Approfondisci: scopri il cast completo della serie tv I Medici!

Staranno pensando a matrimonio e figli? Pare ancora di no, anche se l'attore è propenso a pronunciare il fatidico sì: per lui lo scambio delle promesse nunziali è "la cosa più concreta per due persone che decidono di trascorrere insieme tutta la vita", ha dichiarato sempre al noto settimanale.

Alessandro, inoltre, è già padre di una bambina, Elena, nata dalla relazione con Vittoria Puccini. Che gli venga presto voglia di allargare la famiglia? Non è da escludere, ma probabilmente aspetteranno ancora un po' data la giovane età della fidanzata: Alessandro Preziosi e Greta Carandini, in ogni caso, fanno sul serio.

L'Allieva, anticipazioni quarta puntata (17 ottobre 2016): grave crisi per Alice e Arthur

$
0
0
Alessandra Mastronardi L'Allieva
Le anticipazioni della quarta puntata dell'Allieva non mancano, ma questa volta cominciamo col parlarvi della messa in onda: i nuovi episodi non verranno trasmessi di martedì (come è sempre stato, fino ad ora), bensì di lunedì, precisamente il 17 ottobre 2016; un cambiamento dovuto al lancio della fiction I Medici, in cui sono presenti attori del calibro di Dustin Hoffman, Richard Madden e non solo. Un palinsesto che non vuole in alcun modo danneggiare I Medici, visto che, il lunedì, c'è sulla rete avversaria il Grande Fratello VIP, un avversario temibile, che regala sempre delle grandi sorprese e quest'anno, a causa di particolari vicende, i telespettatori sono molto più interessati a seguirlo. L'Allieva reggerà il confronto con il GF VIP?

Prima di scoprire se L'Allieva registrerà anche la prossima settimana dei buoni ascolti, vi diamo le anticipazioni della quarta puntata di lunedì 17 ottobre 2016. Nel primo episodio - intitolato Corno d'Africa -, Alice (Alessandra Mastronardi) dovrà scoprire l'effettiva causa del decesso di una donna africana costretta a prostituirsi: inizialmente, si penserà che il suo aguzzino sia stato o un suo "cliente" che si era innamorato di lei o un uomo col quale aveva un conto in sospeso... Alice, che non si ferma mai a una prima analisi, scoprirà dei simboli tribali sul corpo della defunta e riuscirà a far luce sul suo passato.



Nonostante cercherà di concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro, che la assorbirà sempre di più, dovrà fare i conti anche con quello che prova davvero per Arthur (Dario Aita), che sente sempre più freddo... Si aprirà così un periodo di crisi per Alice e Arthur, che potrebbe terminare fra non molto con la scelta del ragazzo di dividere le loro strade per sempre.

L'ultimo joggingè il titolo del secondo episodio: stando alle anticipazioni di lunedì 17 ottobre 2016 dell'Allieva, Alice dovrà indagare sulla morte di una donna che è stata trovata senza vita durante una delle sue corse... Mentre sarà indaffarata per compilare la tesina di valutazione intermedia e di scoprire l'assassino della sportiva, Arthur le dirà che deve andare via...

Nella nostra sezione dedicata all'Allieva, troverete tante curiosità sulla fiction e sugli attori per non perdervi, in questo modo, mai nulla. Con queste anticipazioni della quarta puntata del 17 ottobre, è chiaro che Arthur e Alice si potrebbero lasciare molto presto... Il cuore della dottoressa batte solo per Claudio?

Emilia e Cristobal si mettono insieme: anticipazioni spagnole Il Segreto sorprendenti

$
0
0
Cristobal Emilia insieme Il Segreto
Emilia e Cristobal si mettono insieme? In Spagna, non si fa che parlare d'altro: tutti vogliono sapere se nascerà davvero una nuova coppia e se Alfonso verrà mai a conoscenza di quello che sta facendo la moglie alle sue spalle... Stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, ci sarà una pericolosa attrazione tra Cristobal ed Emilia che potrebbe rivelarsi molto pericolosa: sappiamo bene quanto violento possa diventare Alfonso quando viene sopraffatto dalla rabbia e Cristobal potrebbe rischiare molto, anche se il nuovo sindaco di Puente Viejo sa bene come difendersi perché può sempre contare su un grande numero di collaboratori pronti a seguire ciecamente i suoi ordini. Anche quelli che prevedono l'uccisione di un personaggio scomodo.

Cristobal ed Emilia del Segreto si incontreranno per la prima volta quando il misterioso personaggio (sul quale emergeranno col tempo dettagli sempre più sorprendenti) giungerà a Puente Viejo per sedare i movimenti anarchici. Non sarà però questo il suo compito precipuo: dovrà rovinare per sempre la vita di Francisca Montenegro, appropriandosi della suo immenso patrimonio. Vi chiederete perché... Semplice: Cristobal scoprirà che è stata la Montenegro ad aver ucciso Salvador Castro, suo padre. Questo significa che Cristobal è il fratello segreto di Pepa!

Cristobal riuscirà a risalire all'assassino di Salvador solo grazie a Emilia Ulloa, la quale verrà continuamente minacciata: se non lo avesse aiutato, avrebbe sbattuto la sua intera famiglia in carcere con l'accusa di tradimento allo stato spagnolo. Senza poter fare altrimenti, Emilia dovrà collaborare con lui e, durante la macchinazione del complotto per spodestare Francisca, si daranno persino un bacio.



Avete capito bene: Emilia e Cristobal si baciano al Segreto. Si mettono insieme davvero? La locandiera capirà sin da subito di aver commesso un errore e che non avrebbe mai potuto rivelare ad Alfonso quello che ha fatto, per evitare una sua incontrollabile reazione. Dopo questo spiacevole episodio, Emilia vorrà tagliare tutti i ponti, ma Cristobal saprà sempre come obbligarla a fare quello che vuole: arriverà persino a rendere possibile l'arresto di Alfonso... Un segnale, per Emilia, per metterla in testa che è in grado di fare ciò che più desidera con estrema facilità.

Al momento, è impossibile capire se Emilia e Cristobal si fidanzano davvero ma, grazie gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto, vi possiamo dire che, prima di incontrare il fratello di Pepa, Emilia avrà una storia d'amore con Cesar, un uomo che saprà riempirla di attenzioni.

Alfonso ed Emilia si lasceranno al Segreto: attraverseranno diversi periodi di profonda crisi, che iniziano quando Alfonso teme che si possa presentare a Puente Viejo un nuovo Severiano capace di rubargli la donna che ama... A causa di queste sue insicurezze, Alfonso tradirà Emilia con Hortensia. Emilia verrà a conoscenza di tutto.

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante altre anticipazioni spagnole su questa amatissima telenovela, anche su Emilia, Alfonso e Cristobal, lo strano triangolo delle puntate della Spagna: inevitabilmente, si assisterà a uno scontro tra Cristobal e Alfonso, che lotteranno per Emilia. Chi la spunterà?

Chi è Sarah Felberbaum? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
sarah felberbaum
Chi è Sarah Felberbaum? Per rispondere a questa domanda abbiamo bisogno di approfondire sia la biografia dell'attrice, in modo da conoscerla a fondo, sia la sua vita privata, perché a molti sarà capitato di leggere il nome di Sarah sulle riviste di gossip. Eh sì, perché è la moglie di un famoso calciatore: Daniele De Rossi. Ma procediamo per gradi e costruiamo un quadro completo della bellissima attrice di origini inglesi.

In questa biografia di Sarah, scoprirete cheè nata a Londra e che ha origini non solo inglesi, ma anche americane: sua madre è inglese, infatti, mentre suo padre è di New York. Lei, però, ha vissuto da sempre in Italia e all'età di 15 anni ha cominciato a lavorare come modella; la sua bellezza, molto naturale ed è un valore aggiunto, non è passata inosservata, così è stata scelta per diverse campagne pubblicitarie ed è diventata nota al grande pubblico televisivo, dando il via alla sua carriera.

Oltre ad aver preso parte a vari videoclip musicali (Come voglio e Magari meno degli Zero Assoluto, Contromano di Nek e Il mio pensiero di Ligabue), nel 2000 ha esordito come conduttrice del programma musicale Top of the pops, mentre l'anno successivo era nel cast della sit-com Via Zanardi 33; il 2002 è stato l'anno della conduzione di Uno Mattina Estate. Poi ha condotto Sky Cine News e Hollywood Boulevard, prima di dedicarsi alla recitazione.

Come attrice l'abbiamo apprezzata nel ruolo di Carlotta in Caterina e le sue figlie, nel 2005, ma un altro personaggio molto importante da lei interpretato è stato senz'altro quello di Agnese Ristori in La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa. E ancora potremmo citare Una grande famiglia e Il giovane Montalbano per la televisione, oppure, per il cinema Maschi contro femmine, Il principe abusivo di Alessandro Siani e Poli opposti del 2015, ma adesso scopriamo nel dettaglio tutta la carriera dell'attrice!

Sarah Felberbaum carriera: i film al cinema e in televisione

Al cinema, ha recitato in:
  • Cardiofitness (2007)
  • Due vite per caso (2010)
  • Ti presento un amico (2010)
  • Maschi contro femmine (2010)
  • Femmine contro maschi (2010)
  • Il gioiellino (2011)
  • Viva l'Italia (2012)
  • Il principe abusivo (2013)
  • Una piccola impresa meridionale (2013)
  • Poli opposti (2015)
Mentre in televisione, l'abbiamo vista nelle seguenti fiction e film:
  • Via Zanardi 33 (2001)
  • Caterina e le sue figlie (2005-2010)
  • La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa (2007)
  • Caravaggio (2007)
  • Giorni da Leone 2 (2008)
  • Mal'aria (2009)
  • Caldo criminale (2010)
  • Il giovane Montalbano (2012-in corso)
  • Una grande famiglia (2012-2015) 
  • I Medici (2016)
Ha inoltre partecipato al cortometraccio La stagione dell'amore, nel 2012, e ha pubblicato un romanzo, Baby Vogue, con cui ha vinto il Premio Cortina. 

Scheda su Sarah Felberbaum

Data di nascita: 20 marzo 1980;
Età: 36 anni;
Segno zodiacale: Pesci;
Lavoro: attrice;
Altezza: 173 cm;
Fidanzata: è sposata con Daniele De Rossi;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: sarahfelberbaum;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

È sposata col calciatore Daniele De Rossi

Della vita privata di Sarah Felberbaum si sa lo stresso indispensabile, essendo molto riservata, lei come suo marito: l'attrice è sposata con Daniele De Rossi, e anche se sono marito e moglie da pochi mesi, cioè da dicembre 2015, stanno insieme da diversi anni. La coppia ha due figli: Olivia, nata il 14 febbraio 2014, e il piccolo di casa De Rossi, Noah, nato il 3 settembre 2016. Di suo marito Daniele, calciatore della AS Roma, Sarah ha detto che è la sua metà perfetta:

"È un uomo molto giusto, onesto e integro - ha rivelato a Vanity Fair -. Stando accanto a lui ho imparato a esserlo anch'io, perché vorrei che accanto a un uomo così ci fosse una donna altrettanto onesta e integra. Ammiro molto le persone che non scendono mai a compromessi. E, per rispetto, desidero che accanto a una persona così ci sia il massimo".

Un momento molto importante nella vita di Sarahè stato senz'altro la nascita di Olivia, la sua prima figlia:

"Olivia è stata fortemente voluta: desideravo diventare madre e quando ho scoperto di essere incinta ero al settimo cielo - queste le parole a Alfemminile.com -. [...] Si dice sempre che la maternità cambia e devo dire che non è una 'leggenda metropolitana': è tutto vero e me ne sto accorgendo mano a mano che passa il tempo. Ora ho un'energia e una sensibilità diverse, che cercherò di portare anche nel mio lavoro".

Con la nascita del secondo figlio, Noah, avrà toccato il cielo con tutta la mano, e non solo con un dito. Insomma, tutto procede a gonfie vele nella vita privata e nella carriera di Sarah Felberbaum: quale modo migliore per concludere, per ora, la biografia dell'attrice?

Chi è Richard Madden? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Richard Madden I Medici
Chi è Richard Madden? Attore svizzero molto chiacchierato in questi ultimi anni anni, che ha conquistato tutti non solo per la sua indiscutibile bellezza (viso d'angelo e fisico mozzafiato lo rendono uno degli uomini più desiderati del globo) ma anche per la sua capacità interpretativa, di vestire i panni di diversi personaggi, dando loro credibilità e rendendoli i veri protagonisti di film e serie TV. Numerose sono le curiosità su vita privata e biografia di Richard Madden, ricercatissime dagli italiani che hanno accolto con grande piacere la notizia secondo cui sarebbe diventato un personaggio della serie I Medici (Medici: Masters of Florence) del 2016.

Richard Madden è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori interpretando Robb Stark del Trono di Spade (Game of Thrones); ha anche ricevuto un grande plauso per aver vestito i panni - molto stretti, visto che ha dovuto recitare in calzamaglia - del Principe Azzurro in Cenerentola (Cinderella), film d'animazione della Disney del 2015.

I film del cinema che lo hanno visto protagonista non finiscono di certo qui: ha preso parte al cast di Bastille Day - Il colpo del secolo e del cast de I segreti della mente.

Continuano le curiosità sulla carriera di Richard Madden: in televisione, è stato protagonista di diverse serie TV, come Barmy Aunt Boomerang - che ha segnato il suo esordio nel 1999 -, Worried About the Boy e I Medici, che vanta un cast di tutto rispetto formato anche da italiani.

Richard Madden è molto legato alla sua famiglia: sua madre è un'insegnante, suo padre, invece, era un pompiere. Da piccolo, è stato un bambino timido e i genitori hanno fatto in modo di aiutarlo a superare questo suo limite iscrivendolo al Paisley Arts Centre quando aveva undici anni.

Nel 2007, ha conseguito il diploma alla Royal Scottish Academy of Music and Drama di Glasgow. Il Globe Theatre - una famosa compagnia di recitazione - ha adocchiato Richard e gli è stato subito affidato il ruolo del protagonista di Romeo e Giulietta.

Se questo non vi basta per sapere chi è Richard Madden, potete leggere, qui di seguito, tante altre curiosità su biografia e vita privata dell'attore dei Medici.

Scheda biografica su Richard Madden: chi è l'attore dei Medici

Filmografia di Richard Madden

  • Cinema: Complicity (2000), I Segreti della mente (2010), Stay (2011), Una promessa (2013), Cenerentola (2015), Bastille Day - Il colpo del secolo (2016);
  • Televisione: Barmy Aunt Boomerang (1999-2000), Hope Springs (2009), Worried about the boy (2010), Sirens (2011), Birdsong (2012), Il Trono di Spade (2011-2013), Klondike (2014), L'amante di Lady Chatterley (2015), I Medici (2016).

La vita privata di Richard Madden: chi è la fidanzata

Richard Madden ama la riservatezza: della sua vita privata, infatti, si sa ben poco, tranne che è fidanzato con Jenna Coleman (attrice della serie Doctor Wo e Titanic): stanno insieme dal 2012, anche se non tutto è stato rose e fior... Sentiremo ancora parlare di Richard Madden e aggiorneremo sempre questa sua biografia!

Il Segreto oggi: anticipazioni, ora e riassunto puntata mercoledì 12 ottobre 2016: Francisca minaccia di morte Severo

$
0
0
Francisca Montenegro Il Segreto
Francisca minaccia di morte Severo. Non riesce più a controllare la sua disperazione e, stando alle anticipazioni della puntata del Segreto di oggi mercoledì 12 ottobre 2016, lo affronta a muso duro, senza preoccuparsi troppo di chi ha attorno: l'ha privata di tutto, non potrà più far ritorno alla sua villa e quello che le è rimasto è la forza per minacciarlo. La Montenegro è convinta che si riapproprierà dei suoi averi e, quando questo succederà, Severo non potrà far altro che tremare. Succederà davvero? Il suo è un avversario molto temibile che non si lascia guidare solo dalla sete di vendetta, ma ragiona su ogni sua mossa: Francisca potrebbe rimanere povera a vita. Con questo riassunto del 12 ottobre, si capisce che Francisca non può far altro che disperarsi.

Per Severo Santacruz, Francisca Montenegro non è più una minaccia: al momento, quello che lo turba di più è il pensiero di non poter rivedere mai più Sol... Anticipazioni e riassunto della puntata di mercoledì 12 ottobre 2016 ci rivelano che la sorella vuole allontanarsi da Puente Viejo e Severo, pur di non perderla, decide di recarsi a Madrid con lei.

Carmelo teme che Severo possa letteralmente impazzire per Sol e chiede perciò aiuto a Lucas, l'unico in grado di far ragionare la ragazza. Lucas e Sol diventeranno una coppia del Segreto?

Momento critico anche per Emilia e Alfonso, che non sanno più cosa fare per ritrovare la serenità: la paura di incontrare un nuovo Severiano allontanerà sempre di più Alfonso da sua moglie e questo potrebbe portare a una rottura definitiva. Alfonso ed Emilia sono sul punto di lasciarsi davvero.

Ines sta sempre peggio: nella puntata del Segreto di oggi mercoledì 12 ottobre 2016, non riesce più a camminare ed è costretta a stare su una sedia a rotelle; la disperazione di Bosco è tanta e, dopo essersi autolesionato, non sa più cosa fare per distogliere l'attenzione dal dolore dovuto alle tremende condizioni di salute di sua moglie. Fra non molto capirà che l'unico modo per renderla felice è quello di trattarla come se scoppiasse di salute.


Periodo difficile per Alfonso ed Emilia e anche per Bosco e Ines: nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete quello che succederà a queste coppie e anche le anticipazioni sulle puntate future andate in onda in Spagna. Il riassunto di mercoledì 12 ottobre 2016 è ricco di grandi notizie, ma i veri colpi di scena arriveranno molto presto...

Leo e Cris si sposano in Braccialetti Rossi 3? Anticipazioni sul matrimonio

$
0
0
Cris Leo Braccialetti Rossi 3
Leo e Cris si sposano in Braccialetti Rossi 3? Non sembra impossibile l'ipotesi che possano convolare a nozze molto presto: il ragazzo ha appreso di essere nuovamente malato e ha deciso di combattere per la seconda volta, dopo alcune titubanze iniziali che lo avevano spinto a fuggire per sempre dall'ospedale per poter così assaporare tutti i piccoli piaceri della vita; ha dovuto, però, fare dei passi indietro quando ha pensato che, scappando via, avrebbe perso per sempre Cris, quella fidanzata che ama più di sé stesso. Accantonata l'idea di andare via, è ritornato per lottare contro il tumore più convinto di prima e le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 sono chiare al riguardo: la malattia non gli impedirà di fare ciò che più desidera e, fra i suoi progetti prossimi, c'è proprio quello di organizzare uno stupendo matrimonio con Cris.

Un sogno che potrebbe diventare ben presto realtà. Ultimamente, sono circolate su Instagram delle foto che ritraggono Cris vestita da sposa, seduta su una seggiola, durante una cerimonia molto particolare; poco più lontano da lei, c'è Leo (Carmine Bruschini), che indossa un abito elegante. Foto che confermano le voci sul matrimonio di Cris e Leo? Le indiscrezioni non finisco qua: nella prima puntata di Braccialetti Rossi 3, Cris dovrebbe entrare nella stanza d'ospedale di Leo con l'abito bianco.


Non si sa ancora con certezza se Cris e Leo si sposano davvero, ma è certo che questa terza stagione della serie TV di Rai 1 ci regalerà dei grossi colpi di scena e che i piccoli eroi non attraverseranno solo periodi rosei e carichi di speranza:

"La battaglia di Leo per la vita sarà dura - ha spiegato il regista Massimo Campiotti al settimanale TV Sorrisi e Canzoni -. Per la prima volta i Braccialetti devono considerare l'idea che il loro leader possa non farcela".


Prima della non impossibile morte di Leo (di cui tanto si è parlato), Cris potrebbe proporgli di avere un matrimonio da favola, magari dopo aver scoperto di essere incinta... Sorprese che si aggiungono ad altre sorprese: come ben saprete, nell'ultima puntata della precedente stagione, Leo e Cris si sono lasciati travolgere dalla passione e, proprio in quel momento, Cris avrebbe (forse) concepito il loro primo figlio.

Se volete essere sempre aggiornati, non vi resta che leggere notizie e curiosità raccolte nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi. Ci sono anche altre anticipazioni sul futuro di Leo: incontrerà un generale dell'esercito (interpretato da Luca Ward) che avrà un ruolo importante nella sua vita. Preparatevi dunque a tutto, soprattutto quando verrà trasmesso il finale di Braccialetti Rossi 3: assisterete a un risvolto sconvolgente su Leo e Cris. Si sposano forse solo in quel momento?

Emilia e Alfonso si lasciano al Segreto, anticipazioni: nuovi personaggi li separano

$
0
0
Alfonso Emilia Il Segreto
Emilia e Alfonso si lasciano al Segreto davvero. Sembra impossibile che una coppia collaudata come la loro, che è riuscita ad attraversare incolume periodi di grandi turbolenze, giunga al capolinea. E invece succederà e avrà delle gravi ripercussioni su entrambi. Comincia tutto quando Alfonso viene assalito dalla paura di perdere Emilia per colpa del dongiovanni di turno: l'ombra di Severiano è ancora presente nella sua vita e non riesce proprio a tenerla lontana da sé. Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che questa sua insicurezza si andrà ad aggiungere alla sua forte attrazione verso le belle fanciulle, sempre presenti a Puente Viejo.

Alfonso ed Emilia si separano inizialmente per colpa del figlio di Rosario. Non sarà per niente facile, per lui, resistere al richiamo delle tentazioni: già una volta, quando Maria era solo una bambina, si era lasciato abbindolare da Adolfina - la cugina di sua moglie -, che è riuscita a consumare un rapporto con lui. Nonostante quello che aveva subìto, Emilia ha deciso di dargli un'altra perché non è mai riuscita a odiarlo: non si sarebbe mai perdonata se avesse perso Alfonso. Non si sarebbe mai aspettata, però, che il suo caro maritino l'avrebbe tradita con Hortensia, con la quale non ci sarà semplicemente (non troppo) un bacio, ma andranno ben oltre...

Emilia Ulloa verrà a conoscenza della storia clandestina di Alfonso e Hortensia: tra gli affetti personali di Alfonso, troverà quelli di un'altra donna e verrà travolta dal dolore. Immediatamente penserà che Alfonso l'ha tradita. Hortensia non vuole amoreggiare con Alfonso in posti isolati e gli dirà che, se mai decidesse di stare ancora con lei, la troverà a La Puebla. Da questo momento in poi non ci saranno più incontri? Sappiamo, dalle ultime anticipazioni spagnole del Segreto, che Emilia troverà il coraggio di dire a suo marito quello che ha scoperto, e Alfonso le risponderà dicendo che sta inventando tutto di sana pianta e che dovrebbe dunque vergognarsi... Emilia comincerà a pensare che forse ha sbagliato ad accusarlo.

Approfondisci: Emilia e Alfonso stanno insieme nella realtà? La verità

Terminato lo scontro di Emilia e Alfonso, quest'ultimo deciderà di incontrare Hortensia a La Puebla: vorrà dirle delle parole importanti, ma un furfante entrerà nella loro camera e saprà come ricattare Alfonso per lungo tempo.

Chi è Hortensia del Segreto? Una dipendente del catasto che ha il compito di controllare i possedimenti di Francisca Montenegro; la nobildonna, con l'arrivo di Hortensia, non sarà più tanto nobile: sarà infatti sempre più povera e andrà a convivere con Raimundo.

Hortensia, dunque, farà sì che Alfonso ed Emilia si lascino al Segreto. Dopo il tradimento, Alfonso, con la coda fra le gambe, tenterà di ricucire i rapporti con sua moglie, la quale si mostrerà irremovibile: non vorrà passare mai più del tempo con lui e, come ci rivelano glispoiler spagnoli del Segreto, Emilia si rifarà una vita insieme a Cesar, un uomo che la amerà perdutamente.

Proprio nel giorno in cui Cesar ed Emilia decideranno di lasciare per sempre Puente Viejo, Alfonso si presenterà davanti a loro e implorerà la moglie di perdonarlo: Emilia, che comunque lo ha sempre amato, deciderà di dargli ancora un'altra chance, chiarendo tutto con Cesar. Le sorprese non finiscono qui perché Emilia Ulloa, nelle puntate future del Segreto, avrà delle effusioni con Cristobal, il nuovo sindaco di Puente Viejo. Sarà lei, quindi, a tradire Alfonso!

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire davvero come andrà a finire la storia d'amore di Alfonso ed Emilia: si lasciano davvero? Sarà difficile per Emilia separarsi da Cristobal, dato che quest'ultimo saprà bene come ricattarla. Un nuovo nemico giungerà a Puente Viejo, mettendo a soqquadro la cittadina: Emilia e Alfonso saranno solo alcune delle sue vittime!

Asia Nuccetelli come Giulia De Lellis? Intanto Valeria Marini l'avverte

$
0
0
Asia Nuccetelli è come Giulia De Lellis? Le ultime news dalla casa del Grande Fratello VIP vedrebbero le due ragazze molto simili tra loro: questo, almeno, è stata la conclusione a cui è arrivata la figlia di Antonella Mosetti, che adesso sono due concorrenti distinti e separati (ed entrambe in nomination!). Ovviamente, queste parole non piaceranno molto alle fan di Giulia, dato che l'eccessiva attenzione di Asia verso Andrea, delle prime settimane, ha scatenato le stesse verso di lei, ritenendo che siano due pianeti completamente diversi.

Dello stesso avviso è lo stesso Andrea Damante, che più volte ha ribadito il concetto che, seppure Giulia e Asia abbiano la stessa età, la sua fidanzata è tutta un'altra cosa, in termini di maturità e di altro anche, come, per esempio, il fatto che Giulia sia già donna, mentre Asia è ancora una ragazzina. Eppure, dopo la polemica di lunedì scorso, la Nuccetelli ha detto a Gabriele Rossi, in sauna, di ritenersi uguale a Giulia: "Lei è come me, ho capito questa cosa. Abbiamo 20 anni, siamo uguali", queste sono state le sue parole.

Quanto saranno d'accordo con le dichiarazioni di Asia i fan di Giulia, e magari lo stesso Andrea? Probabilmente non molto, dato che è abbastanza evidente che le due ragazze siano piuttosto diverse: e allora davvero Asia è come Giulia? No, sono due persone molto differenti, o almeno questa è l'impressione che è arrivata al pubblico, oltre che a una persona che conosce entrambe, cioè l'ex tronista.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Asia Nuccetelli!

Non finiscono qui le novità su Asia al Grande Fratello VIP, perché tutto questo, il fatto che si senta come Giulia, è avvenuto dopo un altro episodio non molto chiaro, che ha visto coinvolta anche Valeria Marini: ha avvertito la più giovane di badare bene al suo comportamento durante la settimana. Le ha suggerito di smettere di parlare male di Giulia, per vivere meglio la settimana in nomination... Oppure per evitare che il pubblico si accanisca ulteriormente su di lei?

Approfondisci: Asia è rifatta? Guarda le foto prima e dopo!

Le intenzioni di Valeria sicuramente saranno state buone, ma pensiamo che sia un po' troppo tardi per la giovane Mosetti per riscattarsi agli occhi del pubblico del Grande Fratello VIP - qui tutte le news! -. E se davvero Valeriona avesse voluto avvertire Asia di non parlare male della fidanzata di Andrea soltanto per salvarsi dalla nomination, allora Asia, dicendo di essere come Giulia, otterrà l'esatto contrario: il pubblico ascolta e guarda tutto, cari VIP, e non si lascia mica prendere in giro!

Asia contro Andrea al GF VIP: "Lui ha creato tutto questo"

$
0
0
asia e andrea grande fratello vip
Siamo giunti ad Asia contro Andrea, al Grande Fratello VIP: nel daytime di oggi, mercoledì 12 ottobre 2016, abbiamo assistito a un confronto tra madre e figlia Mosetti, e su cosa? Ovviamente su Andrea Damante, e per la prima volta dopo più di una settimana hanno messo da parte Giulia De Lellis, prendendo di mira direttamente il loro coinquilino nella casa del GF VIP. Cosa avrebbe fatto Andrea? Secondo le Mosetti, sarebbe furbo, anzi furbissimo. 

La prima frase che abbiamo ascoltato è stata pronunciata da Antonella, che ha detto alla figlia: "Damante è stato furbo, prendendo la tua parola 'parrucchiera' e usandola in confessionale", ha detto riferendosi al fatto che Andrea ha nominato Asia anche per quell'uscita infelice della ragazza, ma non solo per questo. Cosa ha detto la diretta interessata, a proposito della furbizia di Andrea?"Lui è furbissimo", questo è il parere, attuale, di Asia, che inoltre adesso si sente uguale a Giulia.

Sembra chiaro che del rapporto che c'era nei primi giorni non c'è più traccia e adesso Asia va contro Andrea, accusandolo di essere il responsabile di tutto ciò che è successo, anche con Giulia: "Lui ha creato tutto questo. Doveva evitare di creare qusto rapporto anche di fratellanza. Lui doveva evitare, ci ha proprio goduto di questa situazione. Ha trovato me che sono socievole con tutti, che sono amicona con tutti. Ha fatto tutto questo apposta. Non pensavo fosse così", ha confidato ancora alla madre.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Asia Nuccetelli!

Antonella ha aggiunto che, sempre secondo lei, anzi secondo loro, Andrea cerca sempre di stare al centro dell'attenzione all'interno del gruppo, poi, in confessionale, si è così espressa su di lui:

"Un ragazzo fidanzato con una ragazza estremamente gelosa non permette a una ragazzina di 20 anni di fare l'amica, sorellina, punto di riferimento in quel modo. Qua dentro essere te stesso fino in fondo ti penalizza, perché tra gli altri qualcuno lo è, ma qualcuno proprio zero"
.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Andrea Damante

Noi, onestamente, abbiamo conosciuto una Giulia sì gelosa, ma non in modo eccessivo, come invece Asia e Antonella hanno descritto. Se avete seguito tutte le nostre news sul GF VIP, allora saprete che ci sono stati più attacchi da parte delle Mosetti a Giulia, che ha, ovviamente, risposto, ma per la prima volta abbiamo ascoltato un'Asia completamente orientata contro Andrea: lo nominerà, la prossima settimana? Sempre che superi la sua nomination...

Nemo - Nessuno escluso cast completo: conduttori e inviati del nuovo programma di Rai Due

$
0
0
Nemo nessuno escluso
Parlando del cast completo di Nemo - Nessuno escluso non possiamo che cominciare con un conduttore, che è anche inviato, molto amato dal pubblico, anche se più conosciuto probabilmente dagli appassionati di Italia Uno: Enrico Lucci è nel nuovo programma di Rai Due e già il suo nome, bisogna ammetterlo, ha convinto molte persone a seguire la nuova trasmissione d'inchiesta. Nemo - Nessuno esclusoè una coproduzione tra Rai e FremantleMedia ed è nata da un'idea di Alessandro Sortino.

Lo stesso Sortino, inoltre, arriva dal mondo de Le Iene: è stato co-autore del programma e anche iena vera e propria dal 2000 al 2008; poi è stato inviato di Piazzapulita ed è direttore creativo, e volto, di Tv2000. L'altra ex Iena, ovvero Enrico Lucci, è nel cast di Nemo - Nessuno escluso sia come inviato, ruolo che rivestiva anche nella trasmissione di Italia Uno, sia conduttore; accanto a lui ci sarà Valentina Petrini, che pure svolgerà tutt'e due i ruoli. 

La conduttrice di Nemoè stata inviata di Piazzapulita, firmando importanti inchieste per il programma di La7 e guidando i collegamenti in esterna; la giornalista, inoltre, ha lavorato con Pablo Trincia in un altro programma simile a Nemo, andato in onda sul canale Nove, cioè I Cacciatori.

Ma oltre a Enrico Lucci e Valentina Petrini, chi sono gli altri inviati di Nemo - Nessuno escluso?


Nel cast del programma di Rai Due c'è anche Laura Bonasera, giornalista anche lei di La7 fino a qualche tempo fa, mentre a Giorgio Montanarini è affidato il compito di sostenere in ogni puntata un monologo satirico.

Questo è il cast completo, tra conduttori e inviati, di Nemo - Nessuno escluso, ma di cosa tratta? Il nuovo programma di informazione di Rai Due vuole raccontare al pubblico storie vere, con testimonianze raccolte sul campo e anche portare alla luce fatti che il pubblico, fino a quel momento, avrà ignoraro; per questo sarà importante il lavoro degli inviati.

La scelta di Claudio Sona è Francesco Zecchini? Il tronista in lacrime per Mario (ma c'è un però)

$
0
0
francesco zecchini gay
La scelta di Claudio Sona è Francesco Zecchini? Crediamo proprio di sì anche se le ultime anticipazioni ci stavano per far arrivare a un'altra conclusione. Vi spieghiamo tutto subito. Claudio e Mario sono tra le coppie più shippate di Uomini e Donne: i fan e le fan del trono gay infatti sperano in un lieto fine e dai commenti è facile intuirlo (basta andare un attimo sulla pagina di Uomini e Donne, controllare i commenti sotto ai loro video e a quelli in cui Claudio è con Francesco per capire che sono in molti ad amare il timido corteggiatore). Cosa c'entra Mario con Francesco a parte il fatto che sono i due antagonisti di questo primo trono gay? Parliamo di uscite piuttosto particolari...

Nelle ultime anticipazioni sul trono gay si parla di una bellissima esterna tra Mario e Claudio e questo ci aveva molto sorpreso inizialmente: Claudio è andato a fare una sorpresa a Mario e si è persino commosso in studio nel rivederla. Stavamo iniziando a credere insomma che ci sarebbe stato un colpo di scena immimente e che avevamo sbagliato la previsione sul finale. Il colpo di scena - e cioè un cambio di rotta del tronista - è stato però smentito: un'esterna a sorpresa Claudio l'ha fatta anche con Francesco.

Non siete convinti che la scelta di Claudio sarà Francesco? Noi pensiamo che il tronista gay sceglierà proprio quest'ultimo per una serie di motivi: oltre ad essere un ragazzo piuttosto piacente (come Mario del resto) Francesco è molto più misterioso e si è concesso molto di meno a Claudio tranne nell'esterna in cui è stato proiettato il film della sua vita e sono emersi molti dei momenti belli e brutti che ha vissuto. Diciamo che il suo percorso finora è meno scontato e questo ha palesemente colpito il suo futuro principe (che intanto si beccherà pure un personal trainer gratis).

Adesso viene un altro problema: pare che Francesco infatti non sia ancora convinto della risposta che darà e qui gatta ci cova francamente... Non puoi fare un video così intenso e poi far capire che forse dirai no alla fine del percorso! Avete letto bene: in studio si è parlato anche di questo e se Mario ha detto che risponderà senza pensarci due volte Francesco ha molto titubato e ha sottolineato di non essere convinto. Ma la scelta non è mica un matrimonio: significa semplicemente avere voglia di conoscersi fuori. 
 
Approfondisci: scopri i segreti di Mario Serpa

Leggiamo comunque una parte delle anticipazioni sul trono gay per avere un'idea più chiara di ciò che è successo:

"Mario invece ha motivo di esultare perché Claudio lo raggiunge nel negozio in cui lavora e lo porta a fare una lunga passeggiata, mentre vengono accompagnati dai festosi saluti dei passanti, infine davanti a un aperitivo, Mario affronta l’argomento Francesco e del rivale si parla, i due ragazzi si guardano con tenerezza e i loro sorrisi illuminano il video; in studio Mario si dice felicissimo, Tina è entusiasta ma Claudio S. è commosso, la musica di sottofondo ha fatto il resto, così passa la mano, Mario sarebbe pronto a uscire con lui! Sorpresa anche per Francesco, il tronista lo raggiunge per portarlo a cena in un esclusivo ristorante, a tavola è impossibile non parlare del rivale che secondo lui fa la vittima, Francesco invece dice chiaramente che adesso non è convinto di lui, è presto; in studio Mario chiede e si chiede che cosa abbia di 'misterioso' Francesco, secondo lui ci gioca parecchio ma lo saprebbe fare anche lui. Claudio trova forse precipitoso il sì di Mario e, dopo cinque esterne, non capisce le riserve di Francesco, lui non fa stratagemmi, ma non ha ancora la scelta, per questo ha tenuto anche Alfredo. [...] In studio Mario manifesta un notevole fastidio per le due esterne, non si aspettava che avesse fatto la stessa cosa con Francesco".

La scelta di Claudio Sona sarà pure Francesco Zecchini insomma; di questo passo però dubitiamo che il suo trono avrà vita facile perché se è vero che Mario è così preso da lui forse non riuscirà a reggere fino alla fine. In questa nostra sezione su Claudio Sona troverete tutte le news sul tronista e sui suoi corteggiatori e ovviamente vi terremo aggiornati non appena ne sapremo qualcosa di più su questo trono che pur avendo i suoi protagonisti fatica a decollare. Secondo voi comunque Claudio sceglie Francesco o Mario? Siete d'accordo con noi o avete un'altra idea?

Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni e riassunto (20 ottobre 2016) ottava puntata: Paolo è gay, Lorenzo e Sara si lasciano?

$
0
0
un medico in famiglia 10 lorenzo e sara
Dopo due settimane d'attesa, eccoci pronti a darvi le anticipazioni sull'ottava puntata di Un medico in famiglia 10, che andrà in onda giovedì 20 ottobre 2016. Prima di scoprire il riassunto della puntata in questione, proviamo a riassumere un po' tutto ciò che è successo nella decima stagione della fiction, che ci ha riservato un colpo di scena mica da niente: la vita della famiglia Martini potrebbe cambiare per sempre, dopo la botta ricevuta e che è arrivata dritta dal passato, con ripercussioni inevitabili sul presente.

Ci riferiamo, ovviamente, alla delicata situazione in cui si ritrova Anna: la giovane Martini, infatti, si è ritrovata a scoprire che il suo vero padre, anzi, per essere più corretti dobbiamo definirlo il padre biologico, non è Lele, ma bensì Valerio Petrucci, ex insegnante di pianoforte della mamma Elena; la donna, morendo, ha portato con sé un grande segreto, insomma, e lo stesso Lele non si è mai accorto, negli anni che furono, che lei avesse una relazione clandestina con Valerio.

Il manager, invece, sapeva della possibilità che il bambino che Elena portava in grembo poteva essere suo, ma non si è mai fatto vivo per ben 18 anni, comparendo, a sorpresa, in Un medico in famiglia 10: le anticipazioni sull'ottava puntata ci chiariranno quale sarà la posizione di Anna (Eleonora Cadeddu), che, una volta appresa la verità, si è allontanata da Valerio e si è chiusa in sé stessa, tagliando fuori quasi tutta la sua famiglia, i Martini intendiamo.


Nel frattempo, come abbiamo visto nella settima puntata, il cantante seguito da Valerio, ovvero Geko (Lorenzo De Angelis) ha cominciato a corteggiare Anna e questo pone le basi per un altro risvolto nella sua vita: riuscirà così a dimenticare Emiliano (Edoardo Purgatori)? Oppure quest'ultimo tornerà prepotentemente nella sua vita? Insomma, Anna ed Emiliano torneranno insieme?

Scopriamo allora le anticipazioni sull'ottava puntata, sugli episodi Operazione cupido e Barattoli di birra disperati!

Anticipazioni di Un medico in famiglia 10: episodi Operazione cupido e Barattoli di birra disperati

Augusto porterà a casa Martini il suo nipotino, Ughetto, un vero uragano: farà marachelle in ogni dove e Maddalena non riuscirà a stargli dietro, ma l'uomo vorrà proprio vendicarsi di lei! Intanto, Andrea e Federica scopriranno che il figlio Paolo è gay, ma riusciranno ad affrontare la situazione senza farla pesare al ragazzo. 

Ci sarà un colpo di scena per un'altra coppia, ovvero Lorenzo e Sara (Valentina Corti): il primo scoprirà del presunto tradimento della moglie e in preda alla rabbia colpirà con un pugno Andrea. Si lasceranno? Intanto, sappiamo che Lorenzo (Flavio Parenti) si ubriacherà dopo la scoperta e quando in clinica arriveranno i finanziatori del nuovo reparto, nessuno riuscirà a rintracciare il medico...

In questa sezione trovate tutti gli speciali sulla fiction, ma intanto, come abbiamo visto, dalle anticipazioni sull'ottava puntata del 20 ottobre 2016 non sono emerse particolari informazioni sulla vera protagonista di Un medico in famiglia 10, ovvero Anna: cosa le succederà, nella prossima puntata?

Claudio Sona bar Verona, dov'è il locale del tronista e come ha realizzato il suo sogno

$
0
0
bar claudio sona verona
Come ben sappiamo, Claudio Sona ha un bar a Verona e tutti si chiedono dove sia il locale del tronista di Uomini e Donne. Che sia questo il suo lavoro e che tornerà a fare questo dopo l'esperienza nel programma di Maria De Filippi, lo sanno tutti, ma possiamo immaginare che, adesso come nei prossimi mesi, l'affluenza aumenterà, anche solo per i tanti curiosi che vogliono vedere Claudio nel suo bar

Dove si trova il locale? Innanzitutto, vi riveliamo che il nome del bar è Urban Cafè e si trova nel centro di Verona, precisamente in via Alberto Mario ed è uno dei più frequentati della città; in una puntata del trono Classico, in cui sono stati ospiti Andrea Damante e Giulia De Lellis, abbiamo sentito proprio la fidanzata del Dama raccontare di essere stata nel bar di Claudio per un aperitivo, insieme a degli amici, e ha aggiunto di essersi trovata anche molto bene!

Una bella pubblicità per il tronista, insomma, ma come ha realizzato il suo sogno? Lo ha spiegato lui stesso nel video di presentazione, prima di sedersi sul trono di Uomini e Donne: 

"Nella vita ho un bar di mia proprietà. Ho sempre lavorato fin da ragazzino e nel 2010 ho deciso di fare qualcosa di mio. Ed è per questo che a 23 anni ho aperto un mutuo, ho deciso di aprire un bar in centro a Verona, ho investito tempo, denaro, sacrifici. E questo posso dire che è stato il traguardo più grande della mia vita".

Approfondisci: scopri le curiosità su Claudio Sona!

Il primo tronista gay di Uomini e Donne ha più volte raccontato di aver fatto dei sacrifici per portare avanti questo progetto e possiamo ben credere che sia stata una bella soddisfazione vedere il suo locale decollare in città. Il bar, inoltre, ha anche una pagina Facebook, che però non viene aggiornata da molto tempo. 

Approfondisci: qual è la scelta di Claudio a Uomini e Donne?

Ritrovarsi a 23 anni imprenditore e con un mutuo sulle spalle non è da tutti, ma il tronista - qui tutte le sue notizie - ci è riuscito: ha realizzato un sogno, non gli resta che trovare l'amore! Adesso che sapete dove si trova il bar di Claudio Sona a Verona, non vi resta che farci un salto se vi trovate nei paraggi!

Andrea Damante e Giulia De Lellis news: l'attacco di Karina Cascella

$
0
0
andrea damante e giulia de lellis
Le ultimissime news su Andrea Damante e Giulia De Lellis non piaceranno ai fan della coppia: Karina Cascella ha espresso dure critiche verso l'ex tronista, accusandolo di aver dato modo ad Asia Nuccetelli di comportarsi in un determinato modo nei suoi confronti. Gira e rigira, insomma, l'argomento è sempre lo stesso: il Grande Fratello VIP tiene banco sui social network e anche in televisione, dove la stessa Barbara D'Urso ha dedicato uno spazio nel suo Pomeriggio 5, scenario della diatriba tra Karina e Giulia.

L'ex opinionista di Uomini e Donne è stata invitata insieme alla fidanzata del Dama e a Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, così, non appena si è aperto il discorso su Asia e Andrea al GF VIP, Karina ha espresso la sua opinione, scatenando la reazione immediata sui social dei fan di Andrea e Giulia. Queste sono state le parole di Karina:

"Se si è comportata in quel modo è perché Andrea glielo ha permesso. A lui è convenuto fare amicizia con lei perché, se la vogliamo dire tutta, il meccanismo televisivo prevede che si formi il giochino, il triangolo. Quando vi conviene per Instagram e altre cose il triangolo va bene, quando non vi conviene più  la musica cambia, c'è la mancanza di rispetto".

Su Instagram, in particolare, Karina si è trovata al centro di una bufera, nonostante la stessa Giulia le abbia risposto sul momento difendendo a spada tratta il suo fidanzato. Anche Karina si è difesa dalle accuse, sul social network in questione, rispondendo in questo modo: "Io non ce l’ho né con lei né con lui. Dico solo che sono consapevoli di ciò che fanno e lo fanno ok perché stanno insieme e si amano, ma anche prechè sfruttano la situazione. E fanno bene eh, ci mancherebbe. Però mettere alla gogna una ragazza di 20 anni per due chiacchiere no, dai!".

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Andrea Damante

Insomma, la posizione di Karina è chiara: lei difende il comportamento di Asia, che ora va contro Andrea, tra l'altro, ma noi sappiamo bene, per quanto abbiamo potuta conoscerla a Uomini e Donne, che se ci fosse stata lei al posto di Giulia avrebbe reagito allo stesso modo, se non di più!


Qui di seguito potete leggere tutte le news su Andrea e Giulia pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

11/10/2016. Andrea al GF VIP e il "triangolo" con Asia

Andrea è nel cast della prima edizione del Grande Fratello VIP e all'interno della casa, soprattutto durante la prima settimana, si è avvicinato alle Mosetti, in particolar modo alla figlia di Antonella, cioè Asia Nuccetelli. La ragazza, però, a detta di Alfonso Signorini, sembrava avere un debole per Andrea e nei primi giorni in cantina ha avuto dei comportamenti, verso Andrea, che sono stati fraintesi dal pubblico. Questa, almeno, è stata la posizione di Asia, quando si è sentita dire, più volte anche in casa, che a lei piaceva Andrea.

Asia ha sempre detto di no, ma a volte lasciava pensare il contrario, per esempio dicendo che Andrea fosse geloso di lei, oppure dormendo con la sua maglietta (solo perché le piaceva, ha poi spiegato) piuttosto che cercando l'approvazione del ragazzo per ogni cosa che facesse. Insomma, la situazione al GF VIP è stata questa: secondo molti ad Asia piaceva Andrea, mentre quest'ultimo ha sempre cercato, in modo carino e rispettoso, di farle capire che c'era solo amicizia tra loro, anche parlando sempre di Giulia, che intanto si era così espressa dopo la prima puntata del GF VIP, su Asia:

"Concorrenti tutti simpatici, mi hanno fatto ridere anche le Mosetti: al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti, non è la prima né l'ultima, per cui a me non interessa. Poi, detto tra noi, non è la tipa di Andrea, a lui piacciono le ragazze naturali. Nonostante io abbia le te**e rifatte. [...] mi dispiace per la bambina [...] non la insultate, non è né la prima né l'ultima [...]".

Il GF, ovviamente, ha approfittato della situazione e facendo entrare in casa Giulia per una sorpresa ad Andrea, le ha chiesto di esprimere un parere su Asia e ne è scaturita la prima lite. Durante la settimana successiva le Mosetti hanno parlato molto di Giulia e lei ha risposto agli attacchi, fino alla puntata successiva, quando c'è stato un nuovo confronto tra Giulia e Asia, polemica compresa. Pietra sopra a questa storia? Pare di sì, anche perché Asia e Andrea non hanno più il rapporto di prima.

Prima di entrare nella casa del GF VIP, Andrea è stato intervistato dal settimanale Chi e ha parlato della sua storia d'amore, ma anche della possibilità di cadere in tentazione:"Sono fidanzato e innamorato ma, se mi passa davanti una ragazza in perizoma, la guardo. Con Giulia sto bene, e se nella casa perdessi la testa per un’altra, aspetterei di uscire per chiarirmi con lei: è una questione di rispetto", queste le parole di Andrea.

Nella casa, però, non ha fatto altro che parlare di quanto sia innamorato di Giulia, versando anche qualche lacrima sentendo troppo la sua mancanza.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi 

16/09/2016. Andrea e Giulia, come si sono innamorati

Il percorso di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Uomini e Donne non è stato dei più tranquilli: la loro prima esterna ha fatto già sognare ed era chiaro che si piacevano molto, poi, però, sono subentrati molti dubbi da parte del tronista sulla corteggiatrice romana. Il carattere e gli atteggiamenti di Giulia hanno fatto sospettare anche opinionisti e parte del pubblico, e non sono mancati i litigi tra loro due. La corteggiatrice sembrava troppo convinta di essere la scelta, eppure alla fine Andrea ha preferito seguire il cuore e scegliere proprio Giulia, preferendola a Laura Frenna.

Era davvero chiaro a tutti che i due si erano follemente innamorati e che ormai non riuscivano a fare a meno l'uno dell'altra: il tronista aveva trovato la sua Giulietta, come aveva detto nel video di presentazione. Vi diamo appuntamento alle prossime news su Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo la scelta!

Innamorati e divertenti sui social

Cosa sta succedendo tra Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo la scelta? Beh, per rispondere a questa domanda, abbiamo bisogno di farne un'altra: avete presente la felicità dei primi mesi di un amore? Ecco, questo sono loro. Andrea e Giulia stanno insieme e sono felicissimi, nessuna crisi in corso e non si sono mai lasciati. Si divertono e si amano, si sono trovati e non hanno intenzione di rinunciare l'uno all'altro. Sono l'amore, insomma, e fanno anche innamorare i fan!

Seguirli sui social network è divertente: i loro video strappano sempre un sorriso ai fan, come l'ultimo che hanno postato su Instagram, in cui si sono scambiati le voci; e come dimenticare le polemiche del Dama? Insomma, questa coppia ci ha davvero conquistato! Non mancano, però, le voci messe in giro da chi li vorrebbe divisi, ma a queste ci ha pensato Giulia a rispondere, con un video in cui ha invitato queste persone a non diffondere falsità, perché lei e Andrea sono felici insieme e non hanno affatto litigano.

Come avrete capito, non è complicato sapere cosa succede tra loro dopo la scelta: Andrea e Giulia sono tornati molto molto attivi sui social, quindi basterà seguirli per conoscere ogni loro spostamento e sapere quando sono insieme (cioè quasi sempre). Prima del Grande Fratello VIP, rivedremo la coppia a Uomini e Donne, dove sono stati ospiti della seconda registrazione del trono Classico - qui tutte le anticipazioni -.

Insomma, noi siamo certi che di questa coppia parleremo ancora a lungo, e in questa sezione trovate tutte le novità su di loro. Nel frattempo, attendiamo il momento in cui i due potranno tornare a vedersi e sentirsi, e a farci divertire ed emozionare con i loro aggiornamenti social! Appuntamento alle prossime news su Andrea e Giulia!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi 

Braccialetti Rossi 3 trama e storia completa: anticipazioni sulla serie tv di Rai 1

$
0
0
Leo muore Braccialetti Rossi 3
La trama completa di Braccialetti Rossi 3è ricca di colpi di scena, più numerosi rispetto a quelli delle precedenti stagioni: stando alle ultime anticipazioni, i piccoli eroi sono cresciuti, devono affrontare nuovi problemi e si troveranno spesso a prendere decisioni difficili, alcune più grandi di loro. Leo (Carmine Buschini) sarà quello che, più degli altri, passerà dalla risata al pianto e di nuovo alla risata nell'arco di una sola giornata, ma prima dovrà fare la scelta più importante della sua vita: continuare a lottare contro il tumore (e questa volta ha solo l'8% di sopravvivere) oppure trascorrere i giorni come meglio crede, in completa libertà e senza l'aiuto dei medici.

La serie TV di Rai 1 riprenderà quindi da dove si è interrotta la storia con otto nuove puntate, che cominceranno a essere trasmesse dal 16 ottobre 2016: Leo si ritroverà sull'isola di Sant'Elena e qui, grazie ai suoi amici, capirà che per poter ritornare a una vita normale, deve per forza affrontare nuovamente quel mostro che ha dentro di lui. Anche se questa volta i rischi sono maggiori: Leo muore davvero a Braccialetti Rossi 3?

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sugli attori di Braccialetti Rossi 3

Le anticipazioni sulla storia completa di Leo non mancano e qualcuna ci viene data direttamente da Massimo Campiotti, il regista della serie TV di Rai 1, che a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato della nuova trama: "La battaglia di Leo per la vita sarà dura. Per la prima volta i Braccialetti devono considerare l'idea che il loro leader non possa farcela".

Da questa dichiarazione si può capire che Leo non muore nella prima puntata, ma che deciderà nuovamente di combattere, sostenuto sempre dai suoi compagni al grido di Watanka (ecco cosa significa davvero questa parola).

Si aprirà, nella terza stagione di Braccialetti Rossi, un nuovo capitolo della vita di Leo e Cris: sono trapelate sul Web indiscrezioni e foto sul loro possibile matrimonio, che dovrebbe avvenire quando Leo si convincerà di poter sconfiggere la malattia e che potrà avere una vita serena se veramente lo desidera. Cris e Leo saranno forse pronti a fare un passo importante, ma come prenderanno la notizia che potrebbero diventare genitori?

Tra anticipazioni e mezze-verità, è saltata fuori anche la notizia che Cris sarebbe incinta di Leo: il figlio sarebbe stato concepito quando avevano deciso di lasciare l'ospedale ed erano riusciti a ritagliarsi del tempo solo per loro; il matrimonio, dunque, dovrebbe essere celebrato dopo che la coppia capirà che dovrà presto assumersi delle responsabilità. Al momento - e lo precisiamo di nuovo - non si sa con certezza se Leo e Cris si sposano e hanno un figlio, ma è certo che vedremo Cris vestita da sposa. 

Anticipazioni sulla storia completa di Braccialetti Rossi 3 non sono del tutto assenti, nonostante registi, produttori e attori abbiano cercato di mantenere il massimo riserbo: sappiamo anche, per esempio, che Tony si impegnerà duramente per diventare un infermiere e che, nel suo cuore, ci sarà spazio per Mela; Rocco sconfiggerà la sua malattia mentre si aggraverà il quadro clinico di Denise; Flam continuerà a non vedere; Vale perderà la testa per Bella...

Ci saranno anche nuovi personaggi nella terza stagione di Braccialetti Rossi, come Bobo - un ragazzo cardiopatico - e la sua mamma (interpretata da Francesca Chillemi), Luca Ward sarà un generale dell'esercito che avrà un legame con Leo, Mariana Melandri vestirà i panni di Margherita, Lucia Mascino in quelli di Nina.

Nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi, scoprirete altre anticipazioni sulla trama e tante curiosità sugli attori di questa serie TV di Rai 1. Sapremo molto presto se Leo muore e quale sarà il destino che toccherà a Denise.

Anna è davvero figlia di Valerio? Anticipazioni di Un medico in famiglia 10

$
0
0
anna è figlia di Valerio un medico in famiglia 10
Anna è davvero figlia di Valerio? Questa è forse la domanda che accompagna i fan della fictionda qualche settimana a questa parte, tutti in cerca di risposte tra le anticipazioni di Un medico in famiglia 10: c'è chi proprio non vuole rassegnarsi all'idea che Anna non sia una Martini, anche se non pensiamo basterebbe un test del DNA per stabilire che la ragazza non faccia parte della famiglia, dopo esserci cresciuta per 18 anni. In ogni caso, la situazione potrebbe cambiare da un momento all'altro e i telespettatori sono con il fiato sospeso.

Ma sarà davvero questa la verità? Anna è figlia di Valerio oppure c'è stato un errore? Non ci sono anticipazioni certe che ci permettono di dare una risposta altrettanto certa a questa domanda, ma sappiamo bene che colpi di scena sono sempre dietro l'angolo nel mondo delle fiction; esattamente come è successo nella decima stagione di Un medico in famiglia 10, quando abbiamo scoperto che Anna non è figlia di Lele.

Il primo a scoprire la verità è stato lo stesso dottor Martini, che inizialmente ha pensato di tenere nascosto a tutti che Anna è figlia di Valerio, dando all'uomo lo spazzolino da denti di Elena in modo da far risultare negativo il test del DNA, poi ci ha ripensato e ha prevalso la parte onesta di Lele, quella che sempre abbiamo conosciuto. Così, ha raccontato la verità prima allo stesso Valerio e poi anche a tutta la famiglia, uscendo decisamente sconvolto e distrutto dalla faccenda.

Approfondisci: leggi le anticipazioni su Anna ed Emiliano!

Valerio ha fatto pressioni affinché Anna sapesse di essere sua figlia, ma non ha ottenuto l'effetto sperato, perché, al momento, la giovane Martini  (Eleonora Cadeddu) si è allontanata da lui, ma stringendo sempre più i rapporti con Geko finirà col frequentarlo nuovamente. Potrebbe succedere, però, che ripetendo il test del DNA i risultati cambino, oppure che Lele venga contattato dal laboratorio per informarlo che c'è stato un errore.

Approfondisci: leggi la trama completa di Un medico in famiglia 10

Tutto è possibile, ma come andrà a finire? In questa sezione potete seguire tutte le novità sulla fiction, intanto noi, da veri fan come tutti voi, rimaniamo col fiato sospeso: scopriremo nelle ultime puntate di Un medico in famiglia 10 che Anna non è figlia di Valerio? Oppure dovremo rassegnarci e tenerci pronti a tutto ciò che verrà?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>