Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Annabel Scholey fidanzata con Ciaran McMenamin: la vita sentimentale della Contessina de' Bardi dei Medici

$
0
0
Annabel Scholey è fidanzata con Ciaran McMenamin: la vita sentimentale dell'attrice potrebbe riservare bellissime sorprese nel futuro immediato, dopo la grande soddisfazione di aver interpretato il ruolo della Contessina de' Bardi nella serie tv I Medici, che arriverà sui nostri teleschermi fra pochi giorni. Annabel è un'attrice inglese, ma susciterà la curiosità anche del pubblico italiano e, anticipando le domande dei nostri lettori, abbiamo voluto indagare nella vita sentimentale dell'attrice, per scoprire se è fidanzata.

Non ci sono moltissime notizie, in verità, su Annabel da questo punto di vista, ma siamo venuti a conoscenza almeno dell'indispensabile, cioè che è fidanzata con Ciaran, anche lui attore nella vita; i due stanno insieme almeno da un anno e mezzo, ma probabilmente è anche più tempo, e ci sono nove anni di differenza fra loro - classe 1985 lei, classe 1979 lui- . Ed è stato proprio il fidanzato di Annabel a rivelare qualche dettaglio in più sulla loro storia d'amore:

"Sono stato convinto da un amico in comune a prendere un drink con Annabel - ha raccontato al sito Belfast Telegraph-. Avevo rifiutato inizialmente di uscire con un'attrice e invece ora stiamo vivendo insieme, quindi è stata una telefonata buona del nostro amico. Uscire con un'attrice è tanto, lei è sempre dalla mia parte e io posso essere un supporto per lei. Entrambi sappiamo quanto possa essere bizzarra la carriera nella recitazione e che molte cose sono fuori dal nostro controllo".

Approfondisci: scopri il cast completo de I Medici!

E sempre allo stesso sito, ma in una intervista più recente, cioè del febbraio scorso, ha parlato di matrimonio: Annabel e Ciaran si sposeranno? Nell'intervista a Belfast Telegraph si parla del prossimo anno e lui sembra essere deciso a portare all'altare la sua fidanzata, nonostante, fino a qualche tempo fa, fosse contrario al matrimonio.

Insomma, parlare dell'attrice dei Medici - qui tutte le novità sulla serie tv - come una donna fidanzata sarà corretto ancora per poco! Annabel Scholey e il suo fidanzato Ciaran McMenamin saranno alle prese con i preparativi del matrimonio? Non possiamo che augurare a questa coppia tanta felicità!

I Medici trama e storia completa: le puntate della serie TV di Rai 1

$
0
0
Firenze città
La trama dei Medici ripercorre tutte le vicende più importanti della più potente famiglia di Firenze, che è riuscita a dare lustro alla Toscana intera rinnovando arti e cultura; ma, come ogni famosa dinastia che si rispetti, è stata al centro di numerosi intrighi, che sono stati messi in evidenza nelle puntate della nuova serie tv di Rai 1. Giovanni de' Medici (interpretato da Dustin Hoffman) è il capostipite della famiglia, che è riuscito nell'impresa di trasformare la sua banca in una potenza economica senza pari attraverso un patto col papa. La storia della serie TV I Medici inizia nel 1492: Giovanni dispone di una inesauribile fonte di denaro, che investe continuamente nelle arti, rendendo Firenze una città visitata da artisti europei e aristocratici, alcuni dei quali, però, tramano alle sue spalle perché non accettano quel salto nella scala sociale che è riuscito a compiere.

Giovanni dei Medici muore avvelenato: chi lo ha ucciso? Non appena apprendono questa tragica notizia, i figli Cosimo e Lorenzo (rispettivamente Richard Madden e Stuart Martin) si mettono sulle trace dell'omicida, ma è più difficile del previsto scoprire il colpevole perché, sulla loro strada, trovano diversi nemici (di nobili origini) che non concepiscono come la classe media abbia potuto arrivare così lontano: Rinaldo degli Albizzi è il più pericoloso.


La morte di Giovanniè accompagnata dall'invasione di Firenze da parte di alcune truppe provenienti da Milano: il figlio di Cosimo (Piero) intende difendere la città rischiando la sua stessa vita, ma sua madre glielo impedisce; nello stesso momento, Marco Bello (uomo di fiducia di Cosimo) riesce ad avere importanti informazioni su Giovanni de' Medici...

Cosimo ha una storia molto complicata: deve sempre mostrarsi come il più forte ed è costretto a sacrificare (quasi) tutto quello che realmente vuole fare per governare Firenze; una caratteristica di Cosimo, e che rende più intricata questa trama, è l'infedeltà: nonostante sia il marito della Contessina de' Bardi, ha un'amante di nome Maddalena. Tra le due donne, ci saranno innumerevoli scontri.

Le anticipazioni sulla storia completa dei Medici non finiscono qua. Lorenzo - che poi verrà definito "Il Magnifico" - è uno dei protagonisti: figlio di Giovanni e fratello di Cosimo, ha con quest'ultimo un rapporto molto stretto e, solo contando l'uno sull'altro, riescono a superare indenni numerosi pericoli.

Nella nostra sezione dedicata ai Medici, potrete scoprirete tante altre anticipazioni sulla serie televisiva e curiosità sugli attori che interpretano i personaggi che entreranno con facilità nel cuore dei telespettatori. Riusciranno I Medici a diventare una delle serie più amate in Italia e nel mondo, proprio come lo è stata Il Trono di Spade? Per il momento, ciò che accomuna le due serie è l'attore Richard Madden!

La foto è tratta da Pixabay.com

Chi è Aurora Ruffino? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
aurora ruffino foto
Chi è Aurora Ruffino? Per molti è la Cris di Braccialetti Rossi, ma l'attrice è tanto altro, nonostante la sua giovane età. Di sicuro, è una delle giovani interpreti più amate e apprezzate, per questo abbiamo deciso di presentarvela attraverso la sua biografia e qualche accenno alla vita privata; non mancheranno le curiosità su Aurora, che è celebre anche per aver interpretato il ruolo di Benedetta in Questo nostro amore, altra fiction molto seguita dagli italiani.

Per parlare di Aurora, non possiamo che partire dalla grande soddisfazione che ha avuto recitando in Braccialetti Rossi, riuscendo a dare un aiuto psicologico alle persone che davvero soffrono, con la sua Cris: "Non sai quante ragazze mi hanno raccontato di essere guarite dall’anoressia grazie alla mia Cris. Per me questo vale più di un Oscar, più di qualsiasi premio. Ecco perché sono orgogliosa di essere un 'Braccialetto Rosso'. Anzi, sono grata. Che è molto di più", questo ha raccontato a Tiscali.

Ma veniamo alla sua biografia, segnata da un episodio bruttissimo nell'infanzia: quando aveva soltanto 5 anni, Aurora ha perso sua madre, morta durante il parto del sesto figlio, e suo padre non ha potuto esserle vicino per alcuni problemi (fonte: intervista di Di Più). Lei è la quarta di sei figli, i suoi fratelli sono la cosa più importante che ha al mondo e, fortunatamente, sono stati cresciuti dal nonno materno, dopo aver perso entrambi i genitori.

Aurora è nata a Torino, ma è cresciuta a Druento, dove ha frequentato le scuole elementari e medie, poi a 14 anni ha frequentato il suo primo corso di teatro organizzato dalla scuola. Dopo la maturità, invece, si è iscritta alla Gipsy Musical Academy di Torino, dove ha studiato recitazione e danza. Ha esordito come attrice nel film per il cinema La solitudine dei numeri primi, dove è stata subito notata e le è stato consigliato di provare a entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma; ci è riuscita e si è trasferita a Roma, per inseguire il suo sogno.

Negli anni in cui ha studiato presso questa scuola ha continuato a lavorare, fino al diploma, e negli anni ha collezionato diversi film e fiction, per la televisione e anche per il cinema. Il teatro, invece, rimane un sogno da realizzare. Dopo la scheda dell'attrice, approfondiremo la sua carriera!

Scheda su Aurora Ruffino

Data di nascita: 22 maggio 1989;
Età: 27 anni;
Segno zodiacale: Gemelli;
Lavoro: attrice;
Altezza: 1,60 m;
Fidanzata: Sì;
Pagina Facebook: Aurora Ruffino;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: @aurora_ruffino;
Sito ufficiale: //.

La carriera di Aurora Ruffino

Al cinema, ha recitato in La solitudine dei numeri primi nel 2010, come abbiamo già detto, e ha contribuito al successo di Bianca come il latte, rossa come il sangue (2013). In televisione, invece, l'abbiamo vista in Questo nostro amore, Braccialetti Rossi e Purché finisca bene - Una Ferrari per due. Nella carriera di Aurora troviamo anche dei cortometraggi in cui è protagonista: Ad occhi chiusi (2013), Iceberg (2014), Banza Kiri! (2014) e Ninyo (2016).

Che dire dei video musicali? Se si potesse non morire dei Modà (2013), Io non ho finito di Niccolò Agliardi (2014), Il bene si avvera sempre di Niccolò Agliardi (2015) e Simili di Laura Pausini (2015).

Chi è il fidanzato misterioso di Aurora?

Ed eccoci giunti alla vita privata di Aurora: sarà fidanzata o non sarà fidanzata? Non si hanno notizie recentissime in merito, perché l'attrice ha sempre voluto tenere lontano il suo fidanzato dal mondo del gossip, però, in una delle ultime interviste, aveva raccontato di essere un po' confusa in merito. A febbraio 2015, invece, aveva detto di essere molto felice con questo misterioso ragazzo, con cui era fidanzata da un anno e mezzo e di cui non avrebbe rivelato altro, perché non appartiene al mondo dello spettacolo.

Questa storia d'amore andrà avanti? Noi speriamo di sì, visto che sembrava essere molto felice con lui, e per i tanti che vorrebbero Aurora Ruffino fidanzata con Carmine Buschini (Cris e Leo di Braccialetti Rossi), dobbiamo deludervi, perché sono soltanto amici, grandi amici ma solo amici; in realtà è diventata amica con tutti gli attori della fiction.

Qualche altra curiosità sull'attrice? La sua cantante preferita è Elisa, nelle sue canzoni riesce a trovare consolazione per tutto, mentre un'altra grande passione è il ballo, che non lascerà mai, ha raccontato; è affascinata dalla natura e ama viaggiare, pure se ha paura dell'aereo! E con questo concludiamo il nostro speciale su biografia e vita privata della bellissima e bravissima Aurora Ruffino.

Anna e Geko si mettono insieme? Anticipazioni Un medico in famiglia 10

$
0
0
Geko Anna Un medico in famiglia 10
Anna e Geko si mettono insieme? Le storie d'amore non mancano mai a Un medico in famiglia 10 e, stando alle ultime anticipazioni, ne nasceranno di nuove, ma che non spiccheranno mai il volo: basti pensare proprio a quella di Geko e Anna che, pur passando molto tempo insieme, non riusciranno a rendere magica la loro relazione perché la ragazza non si toglierà mai dalla testa Emiliano, nonostante tutto quello che ha dovuto passare per colpa sua. Non dimentica le sue delusioni senza ingannare i suoi sentimenti: sarà attratta fisicamente da Geko, ma la loro amicizia non si potrà mai evolvere in altro.

Nelle puntate di Un medico in famiglia 10, il rapporto di Geko e Anna si è cominciato a raffreddare da quando la ragazza si è allontanata da Valerio Petrucci, il suo vero padre (anche se è ancora tutto da dimostrare): è stato Valerio ad aver permesso a entrambi di incontrarsi e di realizzare una canzone insieme, intitolata Liberi senza età.


Decidendo, quindi, di non voler vedere più Valerio, Anna non ha potuto conoscere ancora meglio Geko. Ma qualcosa potrebbe ancora cambiare: Anna studierà per il test di biologia, è vero, ma la sua passione per la musica potrebbe portarla di nuovo lontana dal percorso universitario.

Anna si troverà fra due fuochi: da una parte, c'è il problematico Emiliano, dall'altra, invece, un rapper che potrebbe renderla veramente felice e con il quale condivide la sua stessa passione. In un primo momento, Anna deciderà di stare lontana da entrambi, per poter studiare finalmente in università, ma non sarà in grado di stare lontana da Emiliano...

Ha visto il suo ex fidanzato baciarsi con un'altra ragazza (Ginevra) e questo tradimento l'ha spinta a chiudere tutti i battenti con lui: si sono incontrati, dopo che lui è fuggito per rinchiudersi in un centro di recupero, si sono addirittura baciati, ma Anna si è imposta di non vederlo mai più perché ha sbagliato alla grande stando insieme a un'altra ragazza.


Emiliano e Anna si sono lasciati: il primo amore, però, non si scorda mai! Le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10 ci rivelano che Anna si metterà nuovamente alla ricerca di Emiliano e lo ritroverà molto cambiato: in meglio o in peggio? Lo scopriremo con le prossime puntate, anche se è certo che il suo legame con Ginevra si rafforzerà. Anna dovrà essere in grado di convincerlo a tornare con lei.

Se mai dovesse essere respinta da Emiliano, Geko non la lascerà sola: nella nostra sezione dedicata a Un medico in famiglia, non solo saprete come andrà a finire la storia fra Anna, Geko ed Emilia, ma anche tutte le curiosità sugli altri personaggi della serie TV di Rai 1. Geko e Anna si mettono davvero insieme? Non perdetevi le prossime anticipazioni per sapere cosa ne sarà davvero di questa quasi-coppia!

Chi è Denise Tantucci? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
denise tantucci foto
Chi è Denise Tantucci? Il nome di questa giovane attrice spunta, e spunterà, sempre più spesso tra fiction e film, ma soprattutto tornerà su Rai Uno tra i protagonisti di Braccialetti Rossi 3, un successone nel mondo della televisione. Il suo personaggio nella fiction è Nina ed è entrata nel cuore del pubblico, al punto che oggi tutti si pongono domande sulla biografia di Denise, e anche sulla sua vita privata, e noi siamo qui per soddisfare tutte le vostre curiosità!

Denise è nata a Fano, nelle Marche, da papà Valentino, che fa l'imprenditore edile, e da mamma Wilma, che è tedesca e fa la casalinga; ha anche una sorella, Ivonne, più piccola di lei. All'attrice non è mai piaciuto il tedesco ed è per questo che, per dispetto, ha imparato talmente bene l'inglese che usava questa lingua per rispondere al tedesco della madre. Denise ha frequentato il liceo scientifico di Ancona, dove vive la sua famiglia, e studiava quando era libera dagli impegni del set, facendosi poi interrogare a scuola.

Sin da piccola le è sempre piaciuto scrivere e inventare storie, dice di essere una ragazza dotata di molta fantasia ed è anche questo che l'ha avvicinata al mondo della recitazione; ha cominciato ad avere le idee chiare sul suo futuro verso i 12 anni, quando ha capito di voler fare l'attrice e ha iniziato a fare teatro ad Ancona. Ha proseguito gli studi presso l'Accademia di recitazione Yvonne D'Abbraccio, a Roma; e ancora, la giovane attrice ha studiato anche canto.

Denise è una ragazza riservata, non ama le discoteche e le piace ascoltare De Gregori, oltre che i musical e leggere libri di filosofia. Ma soprattutto, le sue più grandi passioni sono la fisica e il badminton, di cui è stata anche campionessa regionale.

Per essere più specifici è affascinata dalla fisica delle particelle:

"Sono appassionata di fisica delle particelle: l’origine di tutto - aveva raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni tempo fa -. [...] sto seguendo un programma pre-universitario di fisica organizzato dal Massachusetts Institute of Technology. E quando ci sono dei seminari in Italia, cerco di non perderli. Per me è una passione: anche i miei libri di lettura sono quasi tutti testi universitari di questa materia. Da grande, il mio sogno è fare sia l’attrice sia la ricercatrice di Fisica delle particelle".

Scheda su Denise Tantucci

Data di nascita: 14 marzo 1997;
Età: 19 anni;
Segno zodiacale: Pesci;
Lavoro: attrice;
Altezza: 165 cm;
Fidanzata: Sì, con Tommaso;
Pagina Facebook: Denise Tantucci;
Profilo Instagram: denisetantucci;
Profilo Twitter: @DeniseTantucci;
Sito ufficiale: //.

Denise Tantucci, la carriera

Denise ha esordito nel ruolo di Giusy in Provaci ancora prof, a cui è seguita una partecipazione in Don Matteo 9 nella parte di Dafne. Ad agosto 2013 è stata poi scelta per interpretare Giada Spanoi in Un medico in famiglia 9 ed è stato il personaggio che più degli altri le ha dato notorietà; ulteriore popolarità è arrivata con Braccialetti Rossi, dove è arrivata nella seconda stagione e dove tornerà anche nella terza. E ancora ha partecipato alla fiction Fuoriclasse e pare stia lavorando a un'altra, al momento, dal titolo Sirene.

In tutto questo, Denise ha recitato anche al cinema, nei film Ma tu di che segno 6?, nel remake di Ben-Hur e in 400 Boys. Ha fatto tanto teatro con la scuola di recitazione dove ha studiato, ma non non solo, perché nel 2014 è andato in scena il suo primo spettacolo, Un doppio legame, scritto e prodotto da lei. Il 2013 è stato un anno importante per lei: è uscita la sua prima canzone, Dressed in blood, e ha pubblicato il suo primo libro di poesie, Fantasticherie e congetture.

Denise è fidanzata con Tommaso

Tranquilli, non ci siamo dimenticati di parlarvi della vita privata di Denise: al momento, l'attrice è fidanzata con Tommaso, di cui non si sa molto se non che rende molto felice la ragazza, a giudicare dalle foto di coppia su Instagram. Da quanto stanno insieme? Più o meno da un anno, mentre prima è stata fidanzata con Davide, un 28enne pubblicitario. E con queste notizie concludiamo, per ora, questa biografia di Denise Tantucci!

Chi è Guido Caprino? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Guido Caprino attore I Medici
Chi è Guido Caprino? Un attore italiano che ha interpretato svariati personaggi, molti dei quali dotati di un tale spessore psicologico da renderli memorabili: basti pensare al camorrista Antonio Iovine di Sotto copertura oppure Pietro Bosco della serie TV 1992, un militare della marina divenuto un parlamentare influente della Lega Nord. Tra le tante belle sorprese che il mondo della recitazione gli ha regalato, chiedendo in cambio tanto sacrificio, Guido Caprino ha potuto recitare - vestendo i panni di Marco Bello - al fianco di Dustin Hoffman nella serie di Rai 1 I Medici: Masters of Florence nel 2016. Le curiosità su carriera, vita privata e biografia di Guido Caprino non finiscono qui e, continuando con la lettura, saprete davvero tutto sul suo conto, anche se si è mai sposato e se ha una moglie.

Prima di diventare attore, Guido Caprino ha conseguito il diploma di odontotecnico a Messina, ma la sua passione è stata talmente forte che, dopo aver terminato gli studi e aver avuto una parentesi brevissima da modello, si è trasferito a Roma per seguire lezioni di recitazione impartite da Vincent Kid e poi ha seguito quelle della Royal Accademy di Londra: tutti questi insegnamenti gli hanno consentito di muovere i primi passi nel cinema, girando un cortometraggio dal titolo Deadline, durante il quale è stato notato da diversi registi.

Dopo alcune esperienze teatrali e il cortometraggio che si è rivelato un importante trampolino di lancio, Guido Caprino ha recitato nei seguenti film: Il regista dei matrimoni, I Vicerè, Menomale che ci sei, Fai bei sogni; in televisione, invece, ha fatto la sua comparsa in Matilde (tra i vari attori, ricordiamo Sabrina Ferilli), L'ultima frontiera, Vento di ponente, Il commissario Manara, Sottocopertura e I Medici, serie formata da un cast di famosi attori stranieri e anche italiani.

Quando era piccolo, Guido Caprino non amava la recitazione, ma c'è stato un momento particolare della sua vita che lo ha avvicinato al mondo delle arti: "Non mi piacevano le recite scolastiche - ha confessato al sito Io Donna -. Poi però un giorno, a casa di mia zia, ho partecipato a un laboratorio teatrale con mio cugino, che aveva una compagnia. È iniziata così".

Ha passato gran parte della sua vita tra le metropoli italiane, finché non ha deciso di passare delle giornate più tranquille: "Dopo 10 anni a Milano e 7 a Roma, sono tornato a vivere in Sicilia, in campagna. Amo il mare, i miei cavalli, mi rilasso così. Poi certo, per lavoro torno spesso nella capitale".

Se non vi bastano queste curiosità su biografia e vita privata di Guido Caprino, non vi resta che leggere qui di seguito.

Scheda biografica di Guido Caprino: chi è l'attore

  • Data di nascita: 03/01/1974 (è nato a Taormina);
  • Età: 42 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Attore;
  • Fidanzato: No, è single;
  • Profilo Facebook:
  • Pagina Facebook: \;
  • Profilo Twitter: \;
  • Profilo Instagram: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Filmografia di Guido Caprino

  • Cinema: Il regista di matrimoni (2005), I Viceré (2007), Sono viva (2008), Un amore di Gide (2008), Meno male che ci sei (2009), Lo spazio bianco (2009), Noi credevamo (2010), Fai bei sogni (2015);
  • Televisione: Vento di ponente (2003), Una famiglia in giallo (2005), Matilde (2005), L'ultima frontiera (2006), I colori della gioventù (2006), Crimini (2007-2010), Medicina generale (2007), Amiche mie (2008), L'ultimo padrino (2008), Il commissario Manara (2009-2011), A fari spenti nella notte (2012), In Treatment (2013), 1992 (2015), Sotto copertura (2015);
  • Cortometraggi: Frattaglie (1992), Jim Tod e Butch (1998), I Hate You (1998), Uomini in gabbia (1999), Deadline (2002).

La vita privata di Guido Caprino: chi è la fidanzata

Guido Caprino non è fidanzato, non ha avuto una moglie e non si è mai sposato. Durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair, ha fatto ben intendere di essere single: "Credo che un attore non debba mai parlare di sé. I sentimenti vanno preservati. Poi non lo so, io sono fatto così, non è che mi chiedo necessariamente perché. Magari un giorno mi succederà qualcosa, avrò uno slancio sincero e mi verrà voglia di raccontare tutto. Chi può dirlo?".

I fan di Guido Caprino devono mettersi l'anima in pace: non salteranno mai fuori gossip che lo riguardano sul Web o sui social network... anche perché non ha né Facebook né Twitter:

"Il mio lavoro è far bene quello che faccio. Internet non lo capisco, non mi piace vedere le persone sempre attaccate ai cellulari, mi fa sentire molto solo. È come se fossimo diventati tutti degli hard-disk sui quali caricare informazioni per poi condividerle. A che serve un like, una foto postata? Cosa può aggiungere alla vita vera?".

Termina qui la biografia di Guido Caprino, il riservatissimo attore dei Medici. Chissà se la sua futura fidanzata sarà discreta quanto lui!

Chi è Alessandro Preziosi? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Alessandro Preziosi attore I Medici
Sapete chi è Alessandro Preziosi, ma volete conoscerlo ancora meglio scoprendo tutte le curiosità su carriera e vita privata che lo riguardano?  In questa biografia, sono raccolte tante informazioni sul fascinoso attore che, come il buon vino, più invecchia e più diventa buono: lo sa bene la sua fidanzata, che è riuscita, insieme a lui, a creare un rapporto sano e duraturo. Il carisma di Preziosi aumenta col tempo così come la sua bravura e, non a caso, nel 2016, è entrato a far parte del cast dei Medici, la nuova serie TV di Rai 1 che racconta le vicissitudini della famiglia più importante di Firenze. Ai Medici: Masters of Florence, Alessandro Preziosi interpreta Filippo Brunelleschi, architetto e scultore rinascimentale che ha costruito la Cupola di Santa Maria del Fiore, la Basilica di San Lorenzo e la Basilica di Santo Spirito.

Prima dei Medici, Alessandro Preziosi ha recitato per altre serie televisive e soap opera di successo: basti pensare a Vivere, Per amore del mio popolo, La bella e la bestia, Elisa di Rivombrosa, in cui ha vestito i panni del conte Fabrizio Ristori, interpretazione che gli è valsa l'ottenimento del Telegatto. Una parentesi importante della sua vita si apre con Il commissario De Luca, tratto dai romanzi di Carlo Lucarelli: è stato nominato "il miglior film televisivo al Festival di Venezia 2008", vincendo il premio Kineo e il premio internazionale Efebo D'Oro di Agrigento; Alessandro Preziosi ha invece ricevuto l'Efebo D'Argento per la "magistrale interpretazione".

Alessandro Preziosi è anche un attivo attore di teatro: ha recitato in Monologhi, Il ponte, La dodicesima notte e Amleto, che è stato portato in ben cinquanta città italiane; ha realizzato anche diversi monologhi, uno dei più celebri è stato intitolato Le ultime ore di AI e ha collaborato con Tommaso Mattei, un grande amico, col quale ha fondato la società Khora Teatro.


E dire che, da giovanissimo, Alessandro Preziosi - figlio di avvocati - aveva intrapreso un percorso completamente diverso, ovvero aveva scelto di studiare giurisprudenza (ha ottenuto il massimo dei voti) all'Università Federico II di Napoli ed era diventato assistente di diritto tributario all'Università di Salerno; dopo questi successi, Alessandro ha deciso di iscriversi all'Accademia dei Filodrammatici di Milano, dove ha attirato l'attenzione del regista Antonio Calenda, che non se l'è lasciato sfuggire assegnandoli la parte di Laerte in Amleto.

Se volete scoprire tante altre curiosità su carriera, vita privata e biografia di Alessandro Preziosi, non vi resta che leggere qui di seguito.

Scheda biografica di Alessandro Preziosi: chi è l'attore

  • Data di nascita: 19/04/1973;
  • Età: 43 anni;
  • Segno zodiacale: Ariete;
  • Altezza: 1,87 m;
  • Peso: 75 kg;
  • Lavoro: Attore;
  • Fidanzato: Sì, con Greta Carandini;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Alessandro Preziosi Fanpage;
  • Profilo Twitter: \;
  • Profilo Instagram: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficialehttp://www.alessandropreziosi.tv/.

Filmografia di Alessandro Preziosi

  • Teatro: Trappola per topi (1995), Monologhi (1995), Cyrano di Bergerac (1997), Amleto (1998), Il Ponte (2008), Amleto - regia Pugliese (2008/2010), La dodicesima notte (2011), Don Giovanni - Il convinto di pietra (2014/2015);
  • Cinema: Vaniglia e cioccolato (2004), I Vicerè (2007), Mine Vaganti (2009), Maschi contro femmine (2010), Femmine contro maschi (2011), Amazionia 3D (2014), The tourist (2014);
  • Televisione: Vivere (1999-2002), Elisa di Rivombrosa (2003-2004), Elisa di Rivombrosa 2 (2005), Il Commissario De Luca (2008), La bella e la bestia (2014), I Medici (2016).

La vita privata di Alessandro Preziosi: chi è la fidanzata

Alessandro Preziosi è fidanzato con Greta Carandini, una ragazza di diciassette anni più piccola di lui che è riuscita a renderlo veramente sereno e che potrebbe essere la sua prima sposa, come ha spiegato a Vanity Fair:

"Il matrimonio è la cosa più concreta per due persone che decidono di trascorrere insieme tutta la vita, e mi piace anche la convivenza. La storia che la lontananza aiuta l'amore a durare più a lungo mi sembra un'invenzione. Anzi, vorrei una piccola apnea dal mio mestiere per approfondire la mia vita paterna, di fidanzato, mi piacerebbe avere una quotidianità più regolare. Giro così tanto che mi manca la mia casa".

Alessandro Preziosi e Greta Carandini stanno insieme da tanti anni ma, prima di conoscere lei, l'attore ha avuto due storie d'amore molto importanti: una con Rossella Zito e una con Vittoria Puccini. Ha due figli: Andrea Eduardo (avuto dalla prima relazione) ed Elena (dalla seconda). I gossip su Alessandro Preziosi non finiranno di certo qui: continuante a seguirci per trovare sempre nuove notizie in questa biografia.

Uomini e Donne gay, anticipazioni e news trono: Claudio Sona tra poco resta solo soletto

$
0
0
claudio sona foto
Le anticipazioni sul trono di Claudio Sona e su Uomini e Donne gay questa volta hanno del sorprendente: non che sia successo chissà cosa ma ci sono degli elementi che se da una parte ci confermano ancora una volta che Francesco sarà la scelta dall'altra ci fanno immaginare che tra i corteggiatori gay non sono molti quelli che amano riscaldare la sedia; e questo bisogna riconoscerlo perché sono state tante le autoeliminazioni nelle puntate precedenti e quelle di questa registrazione. Ma vediamo subito tutti i dettagli.

Ad eliminarsi è stato Mattia Manfrin, che la volta scorsa aveva portato delle rose a Claudio ma che a quanto pare non ha fatto breccia nel suo cuore: ha fatto bene ad autoeliminarsi perché un conto è dare a tutti la possibilità di farsi conoscere un conto è star seduto su una sedia per puntate e puntate senza essere calcolato. Anche Alfredo comunque si è lamentato: Claudio lo ha rassicurato e ha spiegato che gli interessa ma Alfredo di tutta risposta ha detto che non "soprassederà sempre" e che prima o poi vorrà delle risposte. Saluta tutti Michelangelo infine perché crede di avere poco in comune con il tronista.

Dopo questo inizio turbolento non pensate che le cose siano andate meglio per Claudio perché il tronista ha dovuto vedersela con le lamentele di Mario Serpa dopo che quest'ultimo ha scoperto che l'esterna a sorpresa organizzata per lui Claudio l'aveva organizzata in realtà anche per Francesco: trovate qui tutte le anticipazioni su ciò che è accaduto e sulla possibile scelta del nostro Sona.

In esterna comunque non sono andati solo Francesco e Mario ma anche Cristian, che ha espresso un forte desiderio di avere un figlio e una famiglia e ha ammesso di non sentirsi da meno degli altri due (anche perché non è che Mario e Francesco abbiano dato dimostrazione almeno finora di chissà cosa...). Le anticipazioni sul trono gay (ormai rimasto con pochissimi corteggiatori) si concludono così dopo una registrazione del trono Classico piuttosto turbolenta.

Approfondisci: scopri tutta la storia e il passato di Claudio Sona

Vi lasciamo alle anticipazioni sulle puntate che non sono ancora andate in onda.

Anticipazioni Uomini e Donne gay: news sulle puntate che devono andare ancora in onda

Registrazione del 2/10/2016: Mario presissimo ma Claudio vuole Francesco

Le anticipazioni su Uomini e Donne gay virano nella stessa direzione delle precedenti: a meno che non fossero pubblicate news sull'arrivo di altri corteggiatori dubitiamo infatti che Claudio non sceglierà uno tra Francesco Zecchini e Mario Serpa (anzi, a dirla tutta, è sempre più evidente che sia molto interessato al primo). Il trono sta procedendo con molta lentezza, bisogna riconoscerlo, senza però dare troppe colpe ai suoi protagonisti: non è Maria che vuole tastare il terreno, perché non c'è niente di diverso rispetto al trono di Riccardo, Clarissa e Claudio d'Angelo; il punto è che corteggiatori e tronista sono ancora frenati e sicuramente non fanno ciò che magari avrebbero fatto in altre circostanze.

Ma veniamo alle anticipazioni sulla registrazione del 2 ottobre: Claudio Sona è voluto ritornare con Francesco sul discorso ex-fidanzati ma lui ha ribadito di non volerne parlare più come invece è accaduto nella puntata precedente. Claudio fa notare che pretende sincerità e che avrebbe gradito un comportamento diverso: cosa che non è succesa ma che non ferma la conoscenza tra i due. In puntata infatti Claudio spiegherà che è molto interessato a Francesco e che intende continuare a conoscerlo (farebbe meglio a dire che vuole sceglierlo, comunque, visto che l'attrazione è palese...).

L'esterna di Mario è stata molto tenera: un giardino con alcuni cuccioli fa da sfondo a tante tenerezze e infatti i due confessano di essersi immaginati fuori dagli studi assieme: cosa che non farà piacere a Francesco. Mario pare abbia aperto gli occhi comunque: il corteggiatore infatti sta iniziando a pensare che Claudio voglia far ingelosire qualcuno. Diciamo che li ha aperti, però sbagliando: non pensiamo che Claudio lo stia sfruttando per far ingelosire Francesco ma che sia molto più interessato all'altro (e di questo non ha colpa ovviamente).

L'ultima esterna è stata quella con Michelangelo, che ha cucinato per lui... un toast! Un'esterna molto profonda, a quanto pare, visto che il corteggiatore gli ha parlato del suo passato piangendo. Le anticipazioni su Uomini e Donne gay si concludono con nuovi ingressi: per Francesco arrivano in studio Cristian, Giorgio ed Emanuele.

Registrazione del 23/09/2016: l'ex fidanzato di Francesco Zecchini

Claudio conosce i compagni di squadra di Mario e questi gli dice con chiarezza che la situazione gli sta iniziando a star stretta: prima sceglierà e prima tornerà tranquillo e sereno. In puntata però vedrà qualcosa che non gli andrà proprio giù: nonostante i dubbi su Mattia infatti Claudio lo ha portato in esterna e Mario gli ha chiesto spiegazioni; Claudio da parte sua risponderà che vuole conoscerlo per bene. 

L'esterna con Francesco è molto toccante tant'è che Maria lo sottolineerà in puntata: "Francesco - si legge sul sito di Maria De Filippi - lo aspetta in una sala cinematografica e qui proietta per lui un lungo video raccontandogli la sua vita: la sua timidezza di sempre, l’affetto per un caro amico malato, la fine della professione di calciatore perché l’ambiente non è facile per un gay, la grande importanza del suo legame con la famiglia... un’esterna importante, sottolinea Maria e lui la motiva perché voleva farsi conoscere meglio di quanto non sappia fare solo con le parole".

La bella esterna però non convince Claudio, che avrebbe voluto decidere se eliminarlo o meno in base a come avrebbe risposto a una domanda piuttosto importante: perché Francesco vede il suo ex e non lo dice? "Francesco spiega che si vedono solo per lavoro ogni due mesi, ma Claudio sa che si sono visti una settimana fa e avrebbe voluto saperlo da lui! Maria gli spiega che il tronista avrebbe deciso se tenerlo o no in base alle sue risposte, dal canto suo Francesco si sente a disagio e insiste nel rassicurarlo, con la sua pacatezza, che è tutto finito e che ognuno si fa la sua vita... ma resta un po' di turbamento".

Maria De Filippi e il trono gay: la conduttrice determinata

Anche se le critiche al trono sono tante Maria De Filippi va avanti per la sua strada, come ha fatto capire nella sua prima intervista Web per Witty TV dicendo di essere soddisfatta nonostante le polemiche sollevate dall'annuncio estivo. Critiche diminuite drasticamente comunque, visto che su Facebook molti utenti sembrano amare l'idea della De Filippi e anche Claudio, che ha fatto breccia nel cuore di molte persone. Maria aveva promesso in un'intervista di Chi di marzo 2016 che avrebbe sparigliato le carte dicendo di non essere in cerca dello scandalo ma dell'amore  

"vissuto nella sua piena quotidianità. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte".

Prima del suo inizio le anticipazioni su Uomini e Donne gay hanno visto parecchie volte Maria De Filippi intervenire con fermezza sulle critiche mosse dai più conservatori e ogni volta la conduttrice non ha fatto altro che ribadire tutto il suo stupore, per esempio in un'intervista del Corriere risalente al 25 aprile: 

"Non ho capito questo clamore nel senso che ho già raccontato a C'è Posta per Te tante storie omosessuali. Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto".

I consigli di Maurizio Costanzo e il grande cambiamento

Maria ha raccontato di aver iniziato a pensare al trono gay anche grazie a Maurizio Costanzo, che più di un anno fa le aveva proposto di aprire le porte della trasmissione agli omosessuali. Maria però non è parsa subito convinta (soprattutto per motivi logistici) e infatti nel 2014 durante una chat coi fan di Amici aveva parlato dei problemi che Uomini e Donne gay avrebbe portato con sé:

"Forse Uomini e Donne avrebbe un problema pratico: i corteggiatori avrebbero possibilità di vedersi di incontrarsi anche due volte a settimana e se nascessero storie d'amore, verrebbe meno l'assunto del programma. Per C'è Posta, spesso ci ho pensato, sono arrivate delle richieste, ho però una remora: il compagno o la compagna invitato al buio (come il presupposto vuole), laddove non fosse dichiarato, sarebbe contento/a di vedere rivelato il suo orientamento sessuale?"

Dal 2014 sono passati solo due anni e Maria De Filippi è stata in grado di portare in televisione una grande novità, utile non solo al programma, che così ha subito un vistoso restyling, ma anche e soprattutto ai ragazzi e alle ragazze che non riescono a vivere bene il loro orientamento sessuale: più di una volta Maria ha spiegato che ha pensato al trono anche per questo motivo e in un Paese come l'Italia dove abbiamo avuto bisogno di decine di anni per approvare le unioni civili non si può che ringraziarla.

Le anticipazioni su Uomini e Donne gay

Detto ciò questa sezione su Uomini e Donne gay vi permetterà di restare aggiornati su tutte le novità del programma e sul trono di Claudio Sona: al momento sappiamo che il tronista è invaghito di Francesco e che non disdegna le attenzioni di Mario (anche se siamo sicuri che altri corteggiatori potrebbero fargli perdere la testa: non siamo ancora arrivati insomma alle battute finali). Ma cosa succederà nelle nuove puntate e quali saranno le anticipazioni sulle prossime puntate trono gay di Uomini e Donne? Tenetevi aggiornati con noi di Gossippiù!

Valeria Marini e Bettarini insieme al GF VIP? La casa sogna in grande ma qual è la verità?

$
0
0
valeria marini e bettarini gf vip
Cosa sta succededo tra Valeria Marini e Stefano Bettarini? Finiranno insieme al GF VIP? Gli inquilini della casa sognano di vedere questa coppia formarsi, ma forse è un sogno troppo grande, perché la verità potrebbe essere un'altra. Di sicuro, i due concorrenti stanno giocando parecchio e si stuzzicano, si cercano e si coccolano, però tutto questo potrebbe comunque non portare a Valeria Marini e Bettarini insieme. Nonostante ciò, la casa chiacchiera, eccome se chiacchiera!

Da quando il GF VIP ha deciso di far riunire tutti i concorrenti nello stesso, Valeria e Stefano sono molto vicini e su questo non ci piove, ogni tanto si ritagliano dei momenti di sano relax e si scambiano massaggi; inoltre, negli ultimi giorni, Valeria ha svegliato ogni mattina Stefano con la colazione a letto: "Valeria tutte le mattine mi porta il caffè a letto, s'è fissata. Però io la mattina ho bisogno dei miei tempi, come tutti noi", ha detto Bettarini in confessionale.

Un gesto apprezzabilissimo, certo, ma se ripetuto ogni mattina, con la Marini che lo accarezza per svegliarlo, potrebbe risultare poi un fastidio per le persone che, invece, amano svegliarsi con calma prima di interagire con altre persone! Che si cercano poi, durante la giornata, è sotto gli occhi di tutti: "Valeria cerca Stefano in casa, per gioco sì, però è come se fosse diventato per lei un riferimento. A me ha detto che la fa stare serena. Poi vedo Stefano che comunque la cerca quando Valeria non cerca lui. Gioca, gioca, però...", questo ha rivelato Laura Freddi nel daytime.

Molto più chiaro è stato il commento di Antonella Mosetti, che ha chiaramente ammesso di vedere bene Valeria Marini e Bettarini insieme: "Valeria ha fatto bene a buttare l'occhio su Stefano. Non stanno male come coppia, a me piacciono insieme", questo è stato il suo commento in confessionale.

Approfondisci: ecco cosa non sai di Valeria Marini!

Mariana tra Valeria e Stefano?

Ma tra i due potrebbe esserci un "terzo incomodo", tra virgolette perché non stiamo parlando, fino a prova contraria, di veri legami sentimentali, ma di stuzzicamento e gioco. Di chi parliamo? Ovviamente di Mariana Rodriguez (che però è molto vicina anche a Gabriele!): lei e Stefano anche trascorrono del tempo insieme e la descrizione del "triangolo"è stata fornita dalla Cioci, Alessia Macari:

"A Valeria dà fastidio [che Stefano stia spesso con l'altra, ndr] perché a lei Mariana non sta simpatica. È un triangolo: Stefano Valeria e Mariana. Penso che fisicamente gli può piacere più Mariana, perché vedo come la guarda. Però sono due bellezze diverse, è la sfida tra la bionda e la mora. Lui è l'Afrodita".

Approfondisci: leggi le curiosità su Stefano Bettarini!

E la prova di tutto ciò è stato il fatto che quando Stefano ha aiutato Mariana a fare la verticale, durante un allenamento, subito dopo Valeria ha chiamato lui e gli ha detto: "Poi mi devi far fare la verticale". Insomma, al Grande Fratello VIP - qui tutte le novità dalla casa - dove finisce il gioco e dove, quindi, potrebbe cominciare la realtà? Valeria Marini e Stefano Bettarini insiemeè un sogno realizzabile oppure no? Loro dicono che giocano, però...

Leo muore in Braccialetti Rossi 3? Le anticipazioni che non ti aspetti

$
0
0
Leo foto Braccialetti Rossi
Leo muore in Braccialetti Rossi 3? Il finale dell'ultima stagione ci ha lasciati con questo interrogativo: il ragazzo aveva deciso di fuggire via, senza combattere più contro il tumore, per potersi sentire libero di fare tutto quello che vuole. Impossibilitato a usufruire delle cure mediche necessarie, Leo (Carmine Bruschini) non avrà nessuna possibilità di salvarsi; se, invece, dovesse decidere di lottare per sconfiggere di nuovo la malattia, la percentuale di ritornare ad avere una vita serena aumenteranno (di pochissimo, però), arrivando a un 8%.

Le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 ci rivelano che a bloccare Leo è la paura di attraversare un altro periodo di grande sofferenza senza avere la certezza di potercela fare: per questa ragione, non è voluto ritornare in ospedale, e si è buttato da solo in una nuova avventura.

Approfondisci: leggi la trama completa di Braccialetti Rossi 3

La vita di Leo di Braccialetti Rossi 3è appesa a un filo: il quadro clinico potrebbe aggravarsi velocemente se non dovesse ritornare per tempo nella struttura ospedaliera. Cosa deciderà di fare? Grazie agli amici di sempre e soprattutto a Cris (Aurora Ruffino) - insieme gli ricorderanno il vero significato della parola Watanka -, Leo ritornerà sui suoi passi e capirà che, per poter realizzare il sogno di una vita felice, deve nuovamente affrontare il tumore.

Cris non lo abbandonerà mai e, stando alle ultime anticipazioni di Braccialetti Rossi 3, sarà persino pronta al grande passo: si pensa, infatti, che Leo e Cris si possano sposare nelle puntate future della serie TV di Rai 1, visto che sono circolate diverse foto del loro presunto matrimonio nella blogosfera; inoltre, potrebbe arrivare presto anche una inaspettata cicogna...

Approfondisci: scopri i segreti sul cast di Braccialetti Rossi 3

Prima di sapere se Leo muore davvero o no in Braccialetti Rossi 3, vi raccontiamo com'è precisamente finita l'ultima stagione.

Finale aperto a Braccialetti Rossi: Leo muore davvero?

Prima di mettere in atto il suo piano, nell'ultima stagione di Braccialetti Rossi, Leo ha festeggiato il suo ultimo (?) compleanno: i suoi amici gli hanno chiesto cosa avrebbe voluto dalla vita, se non avesse avuto il tumore, e Leo ha confessato che avrebbe desiderato avere entrambe le gambe, i capelli (che a causa della malattia li perderà di nuovo) e una salute di ferro; poi, però, ha pensato che il male non lo ha fatto solo soffrire perché, senza di esso, non avrebbe mai conosciuto loro.

Gli hanno chiesto nuovamente se desidera andarsene per sempre (sfidando anche lamorte), e Leo si è detto convinto di quello che fa. Anche Cris, che nelle precedenti puntate di Braccialetti Rossi, ha dovuto sconfiggere l'anoressia, è scappata dall'ospedale - rischiando la vita - per salutare per l'ultima volta Leo. 

Leo ha preparato la sua imbarcazione, ha detto addio ai suoi amici e... La trama di Braccialetti Rossi 3 comincia proprio con il protagonista che saluta tutti, per poi avere un importante ripensamento che gli permetterà di ritornare in ospedale: l'idea di perdere per sempre Cris potrebbe farlo andare di matto! Nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi, scoprirete tante altre anticipazioni sulla serie TV di Rai 1, anche quello che succederà agli altri piccoli eroi che sconfiggono i propri problemi al grido di Watanka! Leo muore davvero o si salvarà, riuscendo a coronare il sogno di una storia d'amore spensierata con la sua Cris?

Squadra Antimafia 8, anticipazioni 21 ottobre (settima puntata): Anna tradita da Giano, ora rischia grosso

$
0
0
Anna e Giano Squadra Antimafia 8
Le anticipazioni della settima puntata di Squadra Antimafia 8 hanno come protagonisti Anna Cantalupo e Giano Settembrini: se, in un primo momento, abbiamo creduto che si potesse creare un legame molto forte, fra i due, che avrebbe potuto trasformarsi in un sentimento d'amore vero, nella puntata di venerdì 21 ottobre, Anna (Daniela Marra) non riporrà mai più fiducia in lui perché, dopo aver scoperto che aveva dei rapporti segreti con Giovanni Reitani, verrà a conoscenza di altre azioni losche del poliziotto. Lo ha già salvato una volta, non è disposta a salvarlo di nuovo: accanto a sé, deve avere solo uomini di fiducia, altrimenti non potrà mai e poi mai mettere le mani sul boss Reitani.

Cosa nasconde Giano Settembrini? Questa volta, nulla che riguarda le sue relazioni con la criminalità organizzata, ma deve proteggere, anche a costo di essere espulso, la storia clandestina di Carlo Nigro e Patrizia Fiorilli, la fidanzata di Reitani. Giano scoprirà quello che c'è fra i due e deciderà di cucirsi la bocca: sa bene che, se ne dovesse far parola con Anna Cantalupo, per il vicequestore non ci sarà più posto all'interno della Duomo.


Anna verrà tradita da Giano di nuovo: non potranno mai essere felici insieme se continuano a esserci tutti questi segreti. I nuovi poliziotti della Duomo hanno un passato più o meno avvolto nel mistero e, settimana dopo settimana, saltano fuori nuove informazioni importanti. Parliamo di Rosalia Bertinelli (non una presa a caso): le sue indagini sul chiacchierato tesoro di Rosy Abate continueranno ed è realmente intenzione a far luce su quello che ancora nessuno sa sull'ex Regina di Palermo. La sua ricerca di nuovi indizi diventerà una ossessione tale da farla andare fuori strada? Anna Cantalupo non deve perdere di vista proprio nessuno!

Non finiscono qui le anticipazioni della settima puntata del 21 ottobre di Squadra Antimafia 8. Come andrà a finire fra Filippo De Silva e Milla? La mercenaria lo sfrutterà a proprio piacimento ma, prima o poi, abbasserà la guardia perché potrebbe cominciare a provare un sentimento autentico nei suoi confronti... E crediamo che questa volta De Silva si innamorerà davvero: alla fine, dopo averlo visto in atteggiamenti molto teneri con sua figlia, siamo pure pronti a vederlo impegnato in una storia d'amore atipica.


Per sapere davvero tutto sui personaggi, non vi resta che dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata a Squadra Antimafia, in cui vengono sempre raccolte notizie interessanti non solo sui veri protagonisti della fiction di Canale 5, ma anche sugli attori che li interpretano: troverete sempre news e gossip usciti da poco. Il gossip sarà presente anche nella settima puntata di venerdì 21 ottobre 2016 di Squadra Antimafia 8: le prossime anticipazioni ci daranno la conferma che fra De Silva e Milla nascerà del tenero?

Elenoire Casalegno, figlia Swami Anaclerio: "Il mio capolavoro, meglio non potevo fare"

$
0
0
Elenoire Casalegno, figlia Swami Anaclerio
La figlia di Elenoire Casalegno si chiama Swami Anaclerio e nella casa del Grande Fratello VIP sentiamo spesso parlare di lei. Nell'ultima puntata, inoltre, l'abbiamo anche conosciuta in video, dato che finalmente Elenoire ha potuto riabbracciare sua figlia, dopo aver vissuto tante crisi in casa che continunano ancora oggi, sentendo la sua mancanza. Ed è tantissima, quindi, la curiosità di conoscere meglio Swami, di sapere più cose di lei, come per esempio chi è suo padre, anche se è sempre stata cosa nota. 

Swami è figlia di Elenoire Casalegno e Dj Ringo, pseudonimo di Rocco Anaclerio: i due sono stati legati in passato e dal loro amore è nata appunto Swami, che oggi riempie le loro vite di amore e gioia. Figlia unica, da entrambe le parti, anche se sia mamma Elenoire sia papà Ringo si sono rifatti una vita, pur mantenendo un bellissimo rapporto tra loro; basta pensare che la concorrente del GF VIP ha invitato Ringo al suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore marketing di Mediaset.

Quanti anni ha Swami? È nata nel 1999, quindi ha 17 anni oggi, ma nella casa del GF VIP mamma Elenoire ha raccontato di come sua figlia abbia rischiato di morire, quando era ancora nel pancione: "È nata all'ottavo mese di gravidanza e in 24 minuti, viva per miracolo. Sentivo qualcosa di strano quel giorno, sono andata in ospedale per fare il tracciato... Aveva due giri di cordone ombelicale intorno al collo, stava già spingendo per uscire", ha raccontato la conduttrice tv.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Elenoire Casalegno!

Swami, che in lingua indiana significa "amore", è una grande appassionata di MotoGP e in particolare fa il tifo per Valentino Rossi, questo è emerso dalle nostre ricerche sui social network; papà Ringo le fa spesso foto di nascosto e le pubblica su Instagram, così come la stessa Elenoire pubblica, di tanto in tanto, foto insieme alla figlia. Durante il bellissimo e toccante incontro al GF VIP, poi, le ha detto: "Sei la persona più importante della mia vita e lo sai".

Vogliamo concludere questo articolo su Swami Anaclerio, la figlia di Elenoire Casalegno e Dj Ringo, riportando le bellissime parole che la donna ha dedicato, al GF VIP - qui tutte le news dalla casa! -, alla ragazza: "Spesso penso sia stata lei a salvarmi. Se non ci fosse stata, non so dove sarei finita, forse avrei preso una strada sbagliata. È il mio capolavoro, meglio non potevo fare. Ha una bella anima. È decisamente migliore di me".

Braccialetti Rossi 3 cast completo e attori, nomi e cognomi di personaggi nuovi e vecchi della terza stagione

$
0
0
Braccialetti rossi 3 foto
Abbiamo ancora novità sul cast completo di Braccialetti Rossi 3 da raccontarvi: a pochi giorni dal ritorno della fiction, vi parleremo degli attori, nomi e cognomi di tutti i protagonisti ovviamente, e scopriremo i personaggi nuovi e vecchi della terza stagione. E intanto, la produzione della fiction ha deciso di fare una grande sorpresa al pubblico di Braccialetti Rossi annunciando che è già in lavorazione la prossima serie: la terza, quindi, non sarà affatto l'ultima!

Gli attori di Braccialetti Rossi 3 sono stati ospiti di Porta a Porta poche sere fa e hanno parlato di tutto ciò che ci aspetta nelle otto puntate in programma, che inizieranno domenica 16 ottobre 2016 alle 20.35, un orario insolito per una fiction; nella trama completa della terza stagione potete scoprire tutto! Tornando al cast di attori e personaggi, invece, possiamo dire che non ci sono stati addii tra i giovani protagonisti, considerando quelli della prima serie, della seconda e adesso si farà spazio anche ai nuovi personaggi della terza!

In Spagna, dove la fiction si chiama Polseres Vermelles, le personalità dei personaggi principali non cambiano, il gruppetto originale dei sei è sempre lo stesso insomma, ma alcuni cambiano nome: anche nella serie originale, il leader è Lleó, interpretato da Àlex Monner, mentre il vice leader, che da noi è Vale, in Spagna si chiama Jordi ed è interpretato da Igor Szpakowski; la ragazza si chiama Cristina, interpretata da Joana Vilapuig. Gli altri attori spagnoli di Braccialetti Rossi sono Mikel Iglesias, Marc Balaguer e Nil Corder, che interpretano, rispettivamente, Ignasi (il nostro Davide), Toni (che si chiama come in Italia) e Roc (il nostro Rocco).

Ma chi ci sarà nel cast di Braccialetti Rossi 3? Ritroveremo Leo, il leader del gruppo, così come anche Vale, tornato al suo ruolo di vice-leader: questi due personaggi sono interpretati sempre da Carmine Buschini e Brando Pacitto. Ancora una volta vedremo il fantasma di Davide e quindi il simpaticissimo Mirko Trovato ci sarà in Braccialetti Rossi 3; come loro anche Cris, Rocco e l'immancabile Toni. Senza lui non sarebbe di certo lo stesso!

Ma veniamo ai nomi e cognomi dei nuovi attori nel cast: spicca fra tutti quello di Luca Ward, uno dei doppiatori più amati dagli italiani che nella fiction di Rai Uno interpreterà un generale dell'Esercito Italiano. Il bellissimo Giorgio Marchesi, invece, vestirà i panni di un medico, cardiochirurgo per la precisione, e pare che darà filo da torcere alla dottoressa Lisandri, oltre che far innamorare le donne del reparto, grandi e piccine. 

Anche Francesca Chillemi arriverà nel cast e il suo personaggio è legato a un altro: sarà la madre di Bobo, uno dei nuovi ragazzini di Braccialetti Rossi 3. Insieme a lui arriveranno anche Marghe, la sorella di Flam, e Bella, che abbiamo conosciuto durante la festa in piscina della scorsa stagione e che avrà a che fare con Vale.

Il cast completo di Braccialetti rossi 3: gli attori e i personaggi

    Scopriamo adesso tutti gli attori di nuovi e vecchi personaggi, con anche una breve descrizione.
    • Leone "Leo" Correani - Carmine Buschini: è il leader del gruppo, malato di tumore, che purtroppo continua a tornare. Ha il carattere da vero leader ed è innamorato di Cris;
    • Cristina "Cris" Barni - Aurora Ruffino: sensibile, ma allo stesso tempo molto forte. Sempre disponibile ad aiutare gli altri ed è la fidanzata di Leo;
    • Valentino "Vale" Maggi - Brando Pacitto: il vice leader, anche lui malato di tumore e come Leo ha subito un'amputazione. Ha vissuto un periodo di "smarrimento", ma poi è tornato nei Braccialetti Rossi riprendendo il suo ruolo da vice;
    • Davide Di Salvo - Mirko Trovato: lui è il bello nel gruppo, ma purtroppo il suo cuore non ha retto ed è morto nella prima stagione. Rimane uno dei personaggi più amati, al punto che gli autori lo hanno voluto ancora nel cast, anche se come fantasma. Riesce a comunicare con Toni;
    • Antonio "Toni" Cerasi - Pio Luigi Piscicelli: il furbo, è il più divertente fra tutti a parere del pubblico ed è entrato in ospedale per un incidente. Vive con suo nonno, da cui non si separerebbe mai;
    • Rocco Parigi - Lorenzo Guidi: è l'imprescindibile, si è risvegliato dopo un coma lungo otto mesi ed è stato merito anche dei suoi amici Braccialetti;
    • Nina Fornaciari - Denise Tantucci: è arrivata nella seconda stagione, è una ragazza indipendente, al punto da voler affrontare da sola il suo tumore. Leo l'ha aiutata molto e sono diventati tanto amici;
    • Flaminia "Flam" Morris - Cloe Romagnoli: la più piccolina della comitiva, giunta in ospedale per recuperare la vista, è molto legata a Chicco;
    • Mappantai "Chicco" Partaisi - Daniel Lorenz Alviar Tenorio: ha provocato l'incidente di Bea col motorino e ha cambiato la sua immagine di bullo anche grazie a Flam;
    • Beatrice "Bea" Perugia - Angela Curri: è entrata in coma e soltanto Rocco riusciva a capirla, fino al punto di farla riaprire gli occhi;
    • Bella - Silvia Mazzieri: Vale si invaghirà di lei, dopo averla conosciuta durante una festa in piscina nella scorsa stagione;
    • Bobo - Nicolò Bertonelli: uno dei nuovi personaggi, arriverà in clinica in lista per un trapianto di cuore e pare diverrà un rivale di Leo;
    • Marghe - Maria Melandri: è la sorella di Flam;
    • // - Francesca Chillemi: lei è la madre di Bobo;
    • Dottor Baratti - Giorgio Marchesi: un nuovo medico che farà girare la testa a tutte le donne del reparto, ma pare che con la dottoressa Lisandri ci saranno dei disguidi;
    • Dottoressa Lisandri - Carlotta Natoli: è il punto di riferimento dei ragazzi in reparto e ha curato Leo sin dall'inizio della sua malattia;
    • Generale Esercito - Luca Ward: di questo personaggio ancora non si sa ancora molto, se non che avrà un ruolo importante nella vita di Leo;
    • // - Antonietta Bello; 
    • Dottor Alfredi - Andrea Tidona: anche questo medico è presente dalla prima puntata;
    • Sorella di Cris - Francesca Valtorta: un punto di riferimento per Cris, una delle poche persone che l'ha sempre capita in tutto e per tutto.

    I gossip sugli attori di Braccialetti Rossi

    Cosa dire delle vite private degli attori? Sono giovani, è vero, ma alcuni di loro hanno già tempo per pensare all'amore: tra i più piccoli pare che Carmine Buschini e Brando Pacitto non siano fidanzati, fino a prova contraria, mentre le ragazza, invece, sì. Stiamo parlando di Aurora Ruffino, che tiene ben nascosto il suo amore; di Denise Tantucci, fidanzata con Tommaso e con cui si mostra nelle foto su Instagram; anche Silvia Mazzieri è fidanzata con Alfio, mentre sembrerebbe essere single Angela Curri.

    Tra gli adulti, già protagonisti da anni del gossip, sappiamo bene che Luca Ward è sposato con Giada Desideri, che Giorgio Marchesi ha una moglie, Simonetta Solder e che Carlotta Natoli fa coppia con Thomas Trabacchi. Francesca Chillemi è diventata da poco mamma della piccola Rania, avuta dal compagno Stefano Rosso, mentre Francesca Valtorta è fidanzata con un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo.

    Per non perdere nessuna novità sulla fiction, sugli attori e i personaggi, allora tenete sempre d'occhio la nostra sezione dedicata, intanto non mancheremo di aggiornare l'elenco del cast completo di Braccialetti Rossi 3 appena verremo a conoscenza dei nomi e cognomi mancanti.

    Amici 2017 coach Serale, i direttori artistici della 16esima edizione

    $
    0
    0
    Emma Elisa Nek J Ax Amici 16
    Sono stati confermati al Serale di Amici 2017 i coachdell'anno scorso? Quest'anno, qualcosa potrebbe cambiare, se tutt'e quattro dovessero decidere di concentrarsi sui nuovi impegni lavorativi, che consistono in concerti in giro per l'Italia, durante i quali far conoscere i brani del loro ultimo album. Se sembra ormai certa la notizia che Emma Marrone non ci sarà ad Amici 16 (ma lo deve ancora confermare al cento per cento) e se di J-Axcome coachnon si sa nulla - anche perché è impegnato con la preparazione della tournée con Fedez -, sappiamo invece qualcosa di più su Elisa e Nek.

    Partiamo da Elisa Toffoli. Dopo aver partecipato per ben due volte ad Amici di Maria De Filippicome direttore artistico, potrebbe ritornarci più carica che mai, con tanta voglia di fare e di indirizzare i nuovi concorrenti nel percorso più adatto a loro. Elisa, però, tra il 2016 e il 2017, è impegnatissima con la pubblicizzazione del suo album On, come ha spiegato durante l'intervista a Repubblica:

    "È aumentato il pubblico ai miei concerti grazie ad Amici? Me lo sono chiesto anch'io. Ma all'ultima tournée prima della mia prima volta ad Amici, quella di L’anima vola due anni fa, c’erano tanti ventenni, ragazzi giovanissimi che un po’ faticavo a spiegarmi, anche perché succedeva prima dell’esperienza in tv e perché non era certo un album da ventenni. Tornerò come coach? Chissà, per ora mi concentro sul mio tour".

    Approfondisci: scopri quando inizia Amici 16 e le curiosità sul cast

    Anche Nek ha parlato della sua partecipazione ad Amici 2017 come coach: "[...] Rifarò Amici? Quest'anno avrei molti più impegni, ma se riuscissi a incastrare tutto lo rifarei, certo - ha rivelato a Sorrisi.com -. Essere al servizio del talento è appagante, ti fa stare bene. Prepararli alle batoste è centrale. Perché non si starà per sempre in cima alle classifiche".

    Qui di seguito, potrete scoprire tutte le notizie sui nuovi direttori artistici di Amici 16 uscite finora e ordinate cronologicamente.

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    03/06/2016. Nuovi coach al Serale di Amici 2017?

    I coach di Amici 2017? Adesso aleggia il mistero. Se, fino a pochi giorni fa, sembrava certa la partecipazione dei direttori artistici della precedente edizione, adesso salta fuori che Elisa potrebbe lasciare il talent show dopo il commovente messaggio pubblicato su Facebook... e non solo lei. Potremmo dire addio a Emma Marrone - la veterana del gruppo -, J-Ax e Nek, ai quali Amici è servito per diventare molto complici e per dare vita a interessanti collaborazioni artistiche.

    Secondo gli ultimi romour, Maria De Filippi avrebbe deciso di cambiare drasticamente il Serale di Amici 16, non rinunciando, però, alla registrazione, utile per accorciare i tempi per la preparazione dei meravigliosi quadri di Giuliano Peparini. Maria, inaspettatamente, potrebbe quindi rivoluzionare la parte finale del talent show: "Per il prossimo anno, si prevede una rivoluzione tra coach e giudici nel talent di Maria De Filippi - si legge sul settimanale Chi -, tra adii e nuovi arrivi".

    Sarà davvero così? La conduttrice ha rilasciato una dichiarazione alla rivista Nuovo circa le ultime notizie uscite suicoach di Amici 16: "È ancora prematuro pensare ai coach e dire se ce ne saranno due per ogni squadra anche il prossimo anno". E se da quattro si passasse a zero direttori artistici? Non ci sorprenderebbe un ritorno alle origini: Maria non è certo una donna che si tira indietro a questi grandi cambiamenti! Basti pensare all'introduzione del trono gay a Uomini e Donne

    Emma, Elisa, J-Ax e Nek potrebbero non essere i direttori artistici di Amici 2016. Chi prenderà il loro posto? I cambiamenti dovrebbero riguardare anche i giudici: potrebbe lasciare il talent Anna Oxa, sostituita probabilmente da Donatella Rettore.

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    26/05/2016. Riconfermati gli stessi coach ad Amici 16?

    Chi sono i coach del Serale di Amici 2017? Non è troppo presto per fare questa domanda. Proprio come cantanti e ballerini che seguono il loro sogno, i direttori artistici danno un grande contributo ai fini della buona riuscita del talent show: mettendo a disposizione la loro esperienza, permettono a tutti i concorrenti di intraprendere un nuovo percorso di crescita. È sotto agli occhi di tutti l'impegno che ci mettono per dare la possibilità ai loro pupilli di dimostrare la loro bravura, valorizzandoli al massimo (non è possibile, però, farlo sempre). Emma Marrone, Elisa Toffoli, Nek e J-Ax verranno riconfermati?

    Sia la Squadra Bianca sia la Squadra Blu hanno avuto coach di valore, che hanno portato le esibizioni di cantanti e ballerini a livelli altissimi: Nek e J-Ax sono stati un po' impacciati, soprattutto all'inizio, perché, per loro, è stata un'esperienza nuova trovarsi in un contesto televisivo di quel tipo. Sì, il rapper è stato a The Voice, ma è palese che sia un format completamente diverso da Amici. Non c'è nemmeno bisogno di elencare le innumerevoli differenze.


    Emma Marrone ed Elisa hanno ormai trovato una intesa formidabile, che potrebbe esserci anche l'anno prossimo: Emma accetterà di partecipare ad Amici 16 solo nel caso in cui Elisa dovesse accettare. Non vediamo il motivo per un loro possibile rifiuto, dato che adorano collaborare con giovani talenti.

    Elisa ed Emma hanno capito che, insieme, possono fare grandi cose e lo abbiamo notato bene quest'anno. Al Serale di Amici, non hanno sbagliato un colpo e tutti i ragazzi sono stati valorizzati: Elodie, Lele e La Rua hanno realizzato il loro primo disco, Gabriele ha vinto il circuito "Danza" e Alessio La Padula lavora in una famosa compagnia. Meglio di così non sarebbe potuto andare!


    Nek è incerto sulla sua partecipazione come coach ad Amici 2017: "Vedremo. C'è ancora tanto tempo", si legge su Tv Sorrisi Canzoni; durante l'intervista, ha parlato anche del suo compagno di squadra: "J-Ax è stato una scoperta, non ci eravamo mai trovati così vicini, condividendo le stesse sensazioni. Ora ci frequentiamo, facciamo giri in moto insieme, andiamo a cena. E arriveranno anche delle collaborazioni professionali".

    J-Ax, per il momento, ha realizzato un video divertentissimo con Nek con cui mostra chi è davvero il "King del rap"! Sarebbe un peccato se la loro collaborazione finisse con una sola edizione di Amici. Maria De Filippi riuscirà a convincere Emma, Elisa, Nek e J-Ax a essere i coach di Amici 2017? E se avesse già in mente i loro sostituti?

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    Il Segreto anticipazioni e trame novembre 2016: Francisca rapita, arriva la bambinaia di Beltran

    $
    0
    0
    Francisca Montenegro muore
    Le puntate del Segreto del mese di novembre 2016 porteranno a nuovi sviluppi delle trame: le anticipazioni non mancano e sappiamo che Francisca Montenegro verrà rapita. Da chi? L'identità dell'aguzzino rimarrà avvolta dal mistero per molto tempo, e Severo, che non ha mai creduto alla buonafede della nobildonna, penserà subito che abbia inscenato la sua morte per poter sottrarsi alla legge; Raimundo e Mauricio, per contro, sono preoccupati per quello che potrebbe essere successo alla Montenegro: ritroveranno i vestiti e il suo medaglione sporchi di sangue e temeranno che sia stata sequestrata da qualcuno che è venuto a conoscenza della ricchezza di cui Raimundo è entrato in possesso.

    Stando alle anticipazioni delle trame di novembre 2016, Raimundo Ulloa otterrà una ingente somma di denaro, che consegnerà a sua moglie: quest'ultima gli chiederà dove se l'è procurata e Raimundo le spiegherà che l'ha avuta in eredità da un amico defunto; la Montenegro, però, non si berrà questa storia e ordinerà a Mauricio di scoprire la verità. Alla fine, Francisca riceverà un invito da un uomo misterioso e sparirà improvvisamente... Che fine fa Francisca Montenegro al Segreto?


    Lucas e Sol si baciano al Segreto nel mese di novembre 2016: non riusciranno più a resistere alla passione e, dopo le effusioni, decideranno di fidanzarsi. Lucas, fidandosi di Sol, si aprirà a lei e le parlerà della sua paura di operare le persone: in passato, ha amputato la gamba di un anziano signore, uccidendolo. Si era recato in sala operatoria completamente ubriaco.

    Crisi nera per Emilia e Alfonso: si lasciano davvero al Segreto. Stando alle anticipazioni del mese di novembre 2016, non riusciranno più a trovare un punto d'incontro, soprattutto dopo che la donna avrà scoperto i numerosi tradimenti da parte di suo marito con Hortensia.

    Nuovi personaggi a Puente Viejo: arriverà Berta, la bambinaia di Beltran (con la quale Bosco intesserà una storia d'amore) e Obdulia, la domestica di Lucas. Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante nuove anticipazioni su questi personaggi e sui protagonisti della telenovela spagnola: nelle puntate future, Betta e Obdulia daranno larga dimostrazione di non essere proprio delle persone equilibrate!

    Roger Berruezo fidanzato? La vita sentimentale di German di Una Vita

    $
    0
    0
    Roger Berruezo fidanzato
    Roger Berruezo è fidanzato? Questa sarà sicuramente la prima domanda che verrà fatta all'attore di German di Una Vita nello studio di Verissimo: Silvia Toffanin è sempre stata molto interessata alla vita sentimentale dei suoi ospiti e non si fa alcun tipo di problema a fare la domanda diretta, per la gioia, ovviamente, di tutti i fan dell'ospite in questione. Non si faranno sconti per il bellissimo attore spagnolo Roger Berruezo, anzi le sue fan non vedono l'ora che arrivi il momento!

    Noi abbiamo voluto anticipare la Toffanin, in qualche modo, e abbiamo indagato sulla vita sentimentale di Roger, anche se non ci è possibile, su due piedi, fare domanda diretta all'attore; ci siamo "accontentati" di sbirciare tra le interviste che ha rilasciato, in Spagna in particolar modo, e i suoi profili sui social network. Cosa sarà emerso, dalle nostre ricerche?

    Possiamo dire che tutto lascia pensare che Roger non sia fidanzato, ma l'ultima volta che in prima persona ha dichiarato di non avere una fidanzata risale a un anno fa. Il bel German de la Sernaè single nella vita reale, insomma, e dobbiamo, ahinoi, deludere anche tutti coloro che pensavano, e magari speravano, che German e Manuela stessero insieme nella vita reale, perché così non è. Al momento, Roger è concentratissimo sulla sua carriera e non sembra intenzionato a impegnarsi.

    Approfondisci: il tragico finale di German e Manuela in Una Vita!

    Sappiamo, però, che ciò che più lo colpisce in una donna è il senso dell'umorismo: questo ha rivelato, infatti, in una intervista a Telepiù qualche mese fa, come è stato riportato anche dal sito Unavita.tv.

    Siamo certi che negli studi di Verissimo verrà approfondita la questione e confidiamo, anche noi, su Silvia Toffanin per avere notizie più recenti sulla vita sentimentale dell'attore di Una Vita - qui tutte le anticipazioni sulla soap opera! -. Roger Berruezo sarà fidanzato e tiene segretamente nascosta la donna della sua vita, oppure no?

    Chi è Mirko Trovato? Biografia e vita privata dell'attore di Braccialetti Rossi

    $
    0
    0
    mirko trovato foto
    Chi è Mirko Trovato? Questo nome, forse, a molti non suonerà familiare, ma se vi dicessimo che è il giovane attore che interpreta Davide in Braccialetti Rossi? Ecco, adesso è impossibile dire che non lo si conosce! La biografia e la vita privata di Mirko sono finite sotto ai riflettori grazie all'enorme successo che ha avuto non solo la fiction, ma soprattutto il suo personaggio, Davide: il ragazzo dai capelli ricci e con la passione per il calcio è entrato nel cuore degli italiani, ed è stato anche grazie all'interpretazione di Mirko.

    Chi segue Braccialetti Rossi, sa bene che Davide è, purtroppo, morto durante la prima stagione della fiction e possiamo dire inaspettatamente. Forse nessuno si aspettava che il pubblico si affezionasse così tanto a questo personaggio, dato il suo carattere fin troppo duro e scontroso, quasi da bulletto, ma grazie agli amici braccialetti è emerso il lato buono di lui, tutti erano passi di Davide e la sua morte ha sconvolto il pubblico. La produzione è dovuta correre ai ripari, però, inserendo il personaggio anche nelle stagioni successive, anche nella terza quindi, come fantasma, che può interagire solo con Toni.

    Questo era Davide, ma chi è invece Mirko? Viene da Roma, precisamente da Pomezia, dove vive insieme alla sua famiglia, composta dai genitori e dalla sorella maggiore, Erika, e anche dai suoi amati cani. Frequenta il liceo e si appresta a diplomarsi, ma da qualche anno sogna di fare l'attore. Si è avvicinato a questo mondo in modo casuale: un giorno, ha trovato un volantino che parlava di un provino e ha convinto i genitori ad accompagnarlo per partecipare.

    Quella volta non fu preso, perché non apparteneva a nessuna agenzia, ma Mirko non si è arreso e ha creduto fortemente in questo sogno di recitare, così mamma e papà lo hanno iscritto a un'agenzia e i provini di Braccialetti Rossi sono andati bene:

    Nel Davide della fiction, che è finora la sua unica esperienza, ha portato tanto di sé: dice di non essere prepotente come il suo personaggio, ma è comunque un ragazzo che si fa rispettare e con un carattere forte.

    Scheda su Mirko Trovato

    Data di nascita: 13 febbraio 1999;
    Età: 17 anni;
    Segno zodiacale: Acquario;
    Lavoro: studente e attore;
    Altezza: //;
    Fidanzato: No;
    Pagina Facebook: Mirko Trovato;
    Profilo Instagram: mirkotrovato31;
    Profilo Twitter: @MirkoTrovato00;
    Nome Snapchat: mirkoofficial.

    La vita privata dopo Braccialetti Rossi

    Essendo molto giovane, Mirko non ha ancora una fidanzata, ma di sicuro tante pretendenti: la vita privata dell'attoreè molto cambiata da quando appare in Braccialetti Rossi e non solo perché viene riconosciuto per strada, ma perché le sue fan sono talmente accanite da andare sotto casa sua per vederlo e, tempo fa, erano riuscite anche a scoprire il suo numero di telefono, costringendolo a cambiarlo perché riceveva telefonate anche di notte.

    Sui social network lo inondano di messaggi e commenti, dichiarandosi tutte innamorate di lui, ma intanto sappiamo anche che sul set di Braccialetti Rossi l'attore ha trovato tanti nuovi amici: gli altri giovani attori del cast. Mirko Trovato ha solo 17 anni e quindi tutta la vita, e la carriera, davanti, quindi pensiamo proprio che dovremo aggiornare questa biografia, tra non molto!

    Ulisse Mazzeo è il vero padre di Filippo De Silva? Anticipazioni Squadra Antimafia 8

    $
    0
    0
    Filippo De Silva muore
    Ulisse Mazzeo è il vero padre di Filippo De Silva? La puntata di Squadra Antimafia 8 che si è appena conclusa ci ha lasciati alquanto perplessi... ma non troppo. Alla fine, avevamo capito che fra i due personaggi più pericolosi di questa stagione ci fosse un legame speciale che, prima del grande finale, sarebbe venuto a galla: solo che non ci aspettavamo di scoprire la verità proprio in questo strepitoso episodio. Il fu Giovanni Reitani ha mosso con estrema astuzia tutte le sue pedine, riuscendo a spazzare via - con non troppe difficoltà - l'intera famiglia dei Corda, rea di aver sterminato sua moglie e la figlia. Tranne uno: il figlio. E le anticipazioni sui Mazzeo non finiscono di certo qui.

    Abbiamo appena appreso che Filippo De Silva è il figlio di Ulisse Mazzeo: quanta verità c'è in questo legame? Il latitante ha spiegato perfettamente perché Filippo ha passato l'infanzia nell'orfanotrofio, il reale motivo per cui è stato costretto ad abbandonarlo:

    "Avevo un figlio. Nella notte in cui Reitani ha provato ad ammazzarmi, stava con me, non stava con la madre. Mio figlio mi ha visto quando ammazzavo quel figlio di pu***na, ma non potevo scappare con lui. Ho dovuto lasciarlo e così mio figlio è diventato qualcuno, oggi, proprio come me. Sono io tuo padre, bentornato a casa".


    Dopo aver strabuzzato gli occhi per l'indicibile sorpresa, Filippo De Silva gli ripeterà, nella settima puntata di Squadra Antimafia 8, che è solo un pazzo e che non si berrà mai e poi la storia che gli ha raccontato. E nemmeno noi. Pensiamoci bene: perché gli autori avrebbero voluto porre la nostra attenzione sulla lampada rossa che De Silva ha usato per uccidere l'amico di camera? Perché quella lampada è collegata all'unica verità.

    Ulisse Mazzeo potrebbe sapere bene che quella lampada è stata l'arma che ha ucciso il suo vero figlio, proprio l'amichetto di Filippo De Silva: il mafioso sarebbe venuto a conoscenza di come è morto il suo bambino e avrebbe deciso di vendicarlo a tempo debito, quando sarebbe potuto ritornare in Italia sotto mentite spoglie.


    Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 ci rivelano che Filippo De Silva sarà un prigioniero di Ulisse e quest'ultimo non si comporterà proprio da padre premuroso: in realtà, potrebbe continuare a sfruttarlo per portare a termine i suoi loschi piani... Nella nostra sezione di Squadra Antimafia, scoprirete tante altre curiosità sulla fiction di Canale 5, anche se Filippo De Silva morirà davvero, un giorno, o sarà sempre il vero protagonista. Non ci meraviglieremmo, a questo punto, se Ulisse non fosse in realtà Ulisse!

    Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne prossime settimane: Martina furiosa, polemiche per Clarissa

    $
    0
    0
    trono classico uomini e donne
    Tanti interrogativi nelle ultime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: Clarissa si fida poco di Simone, Claudio proprio non riesce a fidarsi di Francesco, Riccardo e Martina sembrano essere arrivati ai ferri corti e Claudio non riesce a lasciarsi andare con Ginevra. La registrazione è avvenuta in data 14 ottobre e le esterne sono state più o meno le stesse: Claudio ha portato fuori Francesco, Mario e Giorgio; Riccardo invece Camilla e Giorgia; Claudio D'Angelo Ginevra, Sonia e Simona; Clarissa infine Simone, Luca e Federico.

    Si parte proprio da Claudio D'Angelo: il tronista non riesce proprio a fidarsi di Ginevra, che lascerà l'esterna dopo averlo accusato di essere soltanto attratto da Sonia. Lui dal canto suo le fa notare che avrebbe voluto vedere una reazione diversa al massaggio di Valentina. La lite finisce con lei che lo accusa di lasciarsi imbambolare prima di andarsene furiosa: in studio si ripetono più o meno le stesse cose con Claudio che sottolinea di non trovarla credibile. Carina l'esterna di Sonia ma lui non condivide il fatto che gli abbia detto frasi importanti. La vera sorpresa però è Simona, che lo va a trovare a Riccione sul posto di lavoro e lo emoziona visibilmente: la reazione felice di Claudio spaventa tutte le corteggiatrici e le indispettisce anche a tal punto che Sonia minaccia di abbandonare e Ginevra altrettanto.
    Si passa poi al trono di Claudio, che elimina Cristian e Giorgio non essendo scattata la scintilla. Sia Mario sia Francesco fanno delle esterne molto carine anche se con Francesco il problema è sempre lo stesso: Claudio non lo apprezza per il fatto che non riesce a lasciarsi andare e un piccolo gesto in esterna - Francesco si appoggia con la testa sulla sua spalla al mare - spinge Gianni a dire al personal trainer di sforzarsi e non inibirsi. Qui trovate le anticipazioni sul trono gay di Uomini e Donne.
    Subito dopo tocca a Clarissa: ci siamo lasciati con il contrasto fra Luca e Simone, riassunto in un RVM. Subito dopo parte l'esterna con il primo, che le fa una grossa sorpresa presentandole papà e sorella. Simone invece l'ha portata nel suo paese ma l'esterna è andata male: le cose dette non fanno star bene lei, che infatti ha iniziato a non fidarsi scatenando le sue critiche; il ragazzo infatti ha sottolineato che lei si allontana dai suoi corteggiatori non appena ne arrivano di nuovi. 

    Parentesi Riccardo con riepilogo della puntata precedente con Martina che reagisce male al ritorno di Giorgia. Tutto al momento gira attorno a Martina, costretta a vedere un'esterna con Camilla piena di coccole e tenerezze: Riccardo infatti le fa conoscere persino il suo migliore amico.

    Qui trovate le anticipazioni del sito di Maria De Filippi mentre qui di seguito trovate le anticipazioni sulle puntate che devono ancora andare in onda.

    Anticipazioni nuove puntate U & D: cos'è successo finora

    Registrazione del 7/10/2016: Miguel eliminato, crisi tra Riccardo e Martina

    La registazione del 7 ottobre 2016 parte da uno strano saluto: Riccardo ha voluto dare un bacio a Maria De Filippi perché nel Web si era diffusa l'indiscrezione secondo la quale avessero litigato (cosa non vera, o meglio: ingigantita, perché la conduttrice aveva semplicemente detto a Martina che se ne sarebbe andata al suo posto se qualcuno avesse parlato di un suo bacio come ha fatto Riccardo). Ecco le esterne: Claudio è uscito con Mario, Francesco e Cristian; Riccardo con Camilla, Valeria e Martina; Clarissa con Luca, Simone, Giuseppe e Miguel mentre Claudio D'Angelo con Ginevra, Sonia e Simona. 

    Al trono gay abbiamo dedicato già l'approfondimento proposto all'inizio di questo post anche se un piccolo riassunto è d'obbligo: Mario e Claudio litigheranno perché il tronista ha fatto le stesse esterne con lui e Francesco. Ne vedrete delle belle anche se forse pure voi pensate come noi che la scelta di Claudio sia molto chiara.
    Capitolo Clarissa: si parla moltissimo di Miguel, che infatti viene eliminato. In molti credevano fosse la sua scelta e invece Clarissa non se l'è sentita di tenerlo perché i continui dubbi e le voci su una presunta agenzia di lui le hanno fatto passare l'interesse. Miguel ha cercato in tutti i modi di spiegarle ciò che prova e di tranquillizzarla ma non c'è stato verso: bella e tosta la nostra Clarissa, forse è il caso che si ammorbidisca di più. Al momento le restano solo Luca e Simone, che sembrano piacerle entrambi, soprattutto il secondo, che giudica Luca furbissimo perché fuori ha studiato bene Clarissa e fa tutto ciò che lei vuole. Bell'esterna di Simone con lei, non apprezzata da Gianni che la ritiene troppo smielata. 

    Veniamo a Riccardo: il ragazzo spiegherà a Martina che le parole sul bacio non volevano sminuirla perché lui intendeva dire semplicemente che a Uomini e Donne vorrebbe trovare una ragazza diversa da quelle che vede fuori. Non voleva darle della poco di buono insomma ma solo spiegare che vuole procedere diversamente. Intanto Vian si arrabbia perché non è stata portata in esterna, lui dice che non la pensa fuori e lei se ne va. Con Camilla succede il macello: la nuova corteggiatrice fa un'esterna molto bella in moto, così bella che lui ne organizza un'altra e in quest'ultima le regala il suo bracciale, cosa che spinge Martina a lasciare lo studio. Giorgia inoltre è tornata e questo non piace a nessuno perché sono in molti a credere che sia fidanzata.

    Registrazione del 2/10/2016: il bacio di Martina e Riccardo

    Le nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne sono a tratti sorprendenti: un bacio di Riccardo a Martina ha fatto innervosire Maria De Filippi e le numerose discussioni tra Claudio D'Angelo e Tina hanno occupato gran parte della puntata nonostante anche lui abbia dato un bacio a una delle sue corteggiatrici. Prosegue la conoscenza tra Claudio, Francesco e Mario, anche se il tronista sembra presissimo del primo e non del secondo. Anche Clarissa continua a conoscere Miguel e Simone: quest'ultimo però sta guadagnando punti a discapito del primo, che infatti ha discusso parecchio con la tronista. Ma veniamo alle anticipazioni.

    Dopo l'auto-eliminazione di Lorenzo si parla di Simone e Miguel: se quest'ultimo si è sfogato ed è andato in camerino da lei a sottolineare la brutta figura fatta, e lei, nervosa, gli ha fatto capire che avrebbe dovuto essere più preoccupato per Simone che non per la bella figura, Simone non si è perso in chiacchiere e ha invitato la tronista in un'esterna a lume di candela. "Gianni - si legge sul sito di Maria De Filippi - vede un sorriso diverso della tronista, Simone racconta che è stata un’esterna molto emozionante e a tratti non riusciva neppure a parlare, contento però di aver scoperto questo suo lato timido del suo carattere che Clarissa ha gradito anche in esterna". 

    Miguel è andato in settimana a trovarla portandole una rosa bianca ma lei, nonostante l'insistenza di lui, non è voluta scendere: in studio infatti non la saluterà e lei sottolineerà che "visto che era preoccupato per la brutta figura, gliela ha voluto far fare realmente; il corteggiatore dice di aver capito i suoi errori ed è tornato sui suoi passi volendole chiedere scusa, ma Clarissa avrebbe voluto che lui fosse irritato per l’esterna con Simone e non tanto per la figura fatta, lui risponde che voleva capire se realmente provasse interesse per lui e tra i due si accende un diverbio; anche Jack ha da ridire sul suo comportamento e così Mario che al posto suo se ne sarebbe già andato; Miguel spiega che non se ne va finchè non trova una motivazione valida sul comportamento di Clarissa".

    Clarissa ha anche fatto un'esterna con Luca per le strade di Roma ma lo ritiene troppo impostato per il momento - lo fa notare anche Maria De Filippi - e questo sembra averla bloccata.

    Capitolo Claudio D'Angelo: il tronista decide di eliminare Elisa e sembra essere molto preso da Valentina, con la quale ha passeggiato per le vie di Roma. Il bacio è scattato invece con Sonia nei pressi di un lago: dopo le critiche all'immaturità di Ginevra Sonia riesce a coinvolgere Claudio in un turbinio di coccole; non si sono baciati in questa prima esterna però, bensì nella seconda, quandosi son visti davanti alla stazione e poi si sono allontanati per sdraiarsi sull'erba: "La corteggiatrice gli mette il braccio intorno al collo, Claudio vorrebbe mandare via le telecamere e tra i due scatta un bacio"

    Anche l'esterna con Ginevra ha fatto molto parlare anche se la corteggiatrice gli piace parecchio: Claudio si è fatto una passeggiata con lei per le vie di Napoli ma sembrava frenatissimo dall'età di lei, che però ritiene troppo sicura rispetto ai suoi 18 anni. Finzione o realtà? "Maria chiede il motivo per cui non ci sia stato il bacio con Ginevra, Claudio D. dice che gli piace ma si è trattenuto per la sua giovane età e perché pensava non fosse in trasmissione solo per lui, anche se ammette che la vede crescere esterna dopo esterna". 

    Terminiamo in bellezza con il trono di Riccardo ricordandovi che le anticipazioni sul trono gay le abbiamo scritte qui per evitare confusione tra i due Claudio. Venendo a Riccardo, quest'ultimo si è baciato con Martina su una terrazza entrambi sdraiati su un cuscino. Tutto bellissimo se solo lui non si fosse dimostrato dispiaciuto in puntata spiegando che forse avrebbe preferito fare tutto con molta più calma. "Martina - si legge sul sito di Maria De Filippi - si chiede perché durante l’esterna non si sia spostato e lui spiega che nella vita reale non si sarebbe fermato al solo bacio, però non si sarebbe fatto vivo il giorno dopo... a queste parole Maria chiede alla ragazza come mai non si è alzata per dare una sberla al tronista, al posto suo l'avrebbe fatto".

    Con quest'uscita infelice di Riccardo, che forse farebbe meglio a pensarci su cento volte prima di dire qualcosa, terminiamo di scrivere le ultime anticipazioni sul trono Classico.

    Uomini e Donne 2016: cos'è andato in onda finora

    Il trono Classico di Uomini e Donne 2016 è iniziato con la presentazione dei nuovi tronisti e con l'arrivo in studio di ben due coppie da Temptation Island; o meglio: una sola coppia, perché, se Mariarita e Luca stanno ancora insieme, Valeria e Roberto si sono lasciati, con lui che in studio ha fatto chiaramente capire di amarla ancora. Anche Fabio Ferrara è entrato in studio da solo spiegando che Ludovica lo ha lasciato senza dargli molte spiegazioni. Momento non proprio bello inoltre quello con protagonisti Aldo e Alessia, che molto probabilmente non torneranno più assieme.

    Per quanto riguarda i tronisti sin dalle prime puntate è emerso un certo interesse da parte di Claudio Sona per Francesco Zecchini, che però non riesce a convincerlo della sua bona fede, a differenza di Mario che essendo meno tenebroso riesce a trasmettere molta più fiducia. Claudio D'Angelo invece si è fatto notare più che per le sue esterne con Sonia e Ginevra, le sue preferite dall'inizio, per i suoi battibecchi con Tina, che proprio non lo sopporta. Bel trono quello di Clarissa, che ha puntato subito Miguel pur tra tanti dubbi e punti interrogativi. Per quanto riguarda Riccardo infine Martina non lo aveva colpito subito ma dopo un'esterna ha fatto breccia nel suo cuore e quasi sicuramente sarà la sua scelta.

    I troni delle recenti stagioni di Uomini e Donne

    Il trono Classico di uomini e Donne in alcuni casi è stato in grado di regalarci grandi emozioni anche se in altri ha lasciato davvero a desiderare: tutto dipende dai tronisti che si son seduti sulle ambite poltrone rosse, che in molti casi hanno dimostrato di essere più concentrati su sé stessi che sulla conoscenza delle ragazze presenti.

    Se Amedeo e Alessia si sono lasciati, e lo stesso è successo pure tra Valentina e Andrea, il tanto amato Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme nonostante le critiche di qualche fan della trasmissione che aveva apprezzato di più Silvia Raffaele, il cui trono si è concluso con un autentico disastro: la ragazza infatti è andata via senza scegliere Rafael Valle. Niente di diverso si può dire del trono di Gianmarco Valenza, che ha sì scelto Silvia ma si son lasciati subito dopo. E che dire di Amedeo Barbato? Anche lui ha scelto Sofia ma la storia non è andata.

    A far andare male alcuni troni del Classico è stata anche Tina Cipollari, che con le sue critiche molto spesso è risultata esagerata e fastidiosa: pensate al trono di Rossella Intellicato, che dopo un litigio con l'opinionista decise di lasciare (subito dopo - come sapete - iniziò una frequentazione con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez). E che dire del trono di Lucas Peracchi? L'accordo con Giulia Carnevaliè caduto come un fulmine a ciel sereno in trasmissione: nessuno sospettava infatti che il tronista si fosse messo d'accordo con la corteggiatrice (e i due non si misero neanche assieme).

    La vera sorpresa del 2016 sono stati sicuramente gli ultimi tre tronisti: Ludovica, che ha scelto Fabio; Andrea, che ha scelto Giulia ed è stato chiamato per il Grande Fratello VIP; infine Oscar, che ha scelto Eleonora e con lei continua a vivere una bella storia d'amore.

    Le nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: cosa vedremo?

    Non è difficile capire che quest'anno il trono Classico di Uomini e Donne sarà davvero capace di attirare l'attenzione dei telespettatori: le anticipazioni sui suoi protagonisti parlano chiaro e sapete bene che la redazione e la De Filippi difficilmente fanno buchi nell'acqua (per quanto la trasmissione si sia rivelata piuttosto ripetitiva e a tratti inverosimile a causa di alcune scelte discutibili). Staremo a vedere cosa succederà... Intanto questa sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne vi permetterà di restare sempre aggiornati non solo sui personaggi del momento ma anche su tutti i colpi di scena della trasmissione! A presto con le prossime anticipazioni sul trono Classico!

    Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi

    Chi è Valentina Bellè? Biografia e vita privata dell'attrice

    $
    0
    0
    Valentina Bellè I Medici Lucrezia
    Chi è Valentina Bellè? Un'attrice tutt'altro che sconosciuta, nonostante sia giovanissima: scoprirete ogni curiosità che riguarda la sua vita privata e la sua carriera, leggendo questa biografia dettagliata. Non ama invadere il campo del gossip, Valentina Bellè, ma comunque siamo riusciti a venire a conoscenza del nome del fidanzato e di quello che fa nella vita; non solo: abbiamo scoperto che Valentina ha svariati hobby che ci fanno capire benissimo che non sta mai con le mani in mano, e che ama sperimentare sempre. Anche durante il suo percorso artistico ha sperimentato tanto, passando da Adele di Gran Hotel ad Arianna della Squadra Narcotici per poi passare a Lucrezia dei Medici: Masters of Florence.

    Molti telespettatori hanno avuto modo di affezionarsi ai suoi diversi personaggi, tutti interpretati con grande passione; non a caso, è stata scelta in una delle serie TV più attese del 2016, ovvero I Medici, entrando a far parte di un cast stellare, formato da attori del calibro di Dustin Hoffman e Richard Madden.

    Valentina Bellè ha coltivato sin da quando aveva tredici anni la sua passione per la recitazione, prendendo prima delle lezioni in una scuola per attori in erba, poi iscrivendosi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e, infine, studiando alla rinomata Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York, città dove ha passato diversi anni della sua vita e dove ha fatto la modella.

    Per sapere chi è davvero Valentina Bellè, l'attrice dei Medici, dovete anche sapere quali sono i suoi hobby: l'equitazione, il canto, la fotografia e la pittura (dipinge soprattutto le donne con le loro imperfezioni); come tutti, ama la musica e, nella sua vita, ha avuto la fortuna di essere la protagonista del video di Arriverà, la canzone dei Modà ed Emma Marrone.

    Valentina Bellè ha ottenuto anche un trofeo che ricorda sempre con piacere: Il Premio Roma Web Fest 7 come migliore attrice protagonista per la web-serie Under.

    Se volete sapere tante altre curiosità su carriera, vita privata e biografia di Valentina Bellè, non vi resta che continuare a leggere qui in basso.

    Scheda biografica su Valentina Bellè: chi è l'attrice

    • Data di nascita: 16/04/1992 (è nata a Verona);
    • Età: 24 anni;
    • Segno zodiacale: Ariete;
    • Altezza: 1,76 m;
    • Peso: \;
    • Lavoro: Attrice;
    • Fidanzata: Sì, con Ludovico;
    • Profilo Facebook: Valentina Bellè Privato;
    • Pagina Facebook: \;
    • Profilo Twitter: \
    • Profilo Instagram: valebelle;
    • Canale YouTube: \;
    • Sito internet ufficiale: \.

    Filmografia di Valentina Bellè

    • Cinema: La vita oscena (2013), La buca (2014), Meraviglioso Boccaccio (2014);
    • Televisione: Squadra Narcotici 2 (2013), Gran Hotel (2014), I Medici (2015).

    La vita privata di Valentina Bellè: chi è il fidanzato

    Valentina Bellè è fidanzata con Ludovico, un musicista che vive a Londra e del quale ha parlato (senza fare nome e cognome) durante l'intervista al sito Blog di Cultura:

    "È molto importante avere una persona accanto perché da forza, fa crescere. La possibile limitazione che segue dal vivere in due, paradossalmente, fa maturare, perché si cresce e si inizia a conoscersi nel profondo anche imparando a dire di no in tante occasioni. Il limite si concretizza se l'uomo che hai accanto è geloso o se non comprende alcune circostanze che mi ritrovo a vivere per via del mio lavoro [...]".

    Di questa giovane attrice scopriremo tante altre curiosità, visto che sicuramente la sua carriera proseguirà ben oltre la serie TV I Medici: voi continuate a seguire questa biografia su Valentina Bellè per rimanere sempre aggiornati!
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>