Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni prima puntata (domenica 16 ottobre): matrimonio per Cris e Leo finito male?

$
0
0
Leo e Cris insieme Braccialetti Rossi 3
Ormai non ci sono più dubbi e le anticipazioni della prima puntata di Braccialetti Rossi 3 ce lo confermano: ci sarà davvero il matrimonio per Cris e Leo; quello, però, che al momento ancora non si sa è se procederà tutto per il verso giusto o se finirà male. In che senso, giustamente vi chiederete... Sembra proprio che Leo avrà un malore nella prima puntata di domenica 16 ottobre 2016 e che la celebrazione del matrimonio non si concluderà: vedremo Cris, vestita con l'abito da sposa, portare la barella di Leo, che dovrà lottare duramente per sopravvivere, questa volta, visto che il tumore è ritornato e la percentuale di sopravvivenza è molto più bassa rispetto al passato.

Cris non lo lascerà un attimo: sarà davanti al suo capezzale, non si preoccuperà nemmeno di togliersi l'abito bianco e pregherà per lui. Leo se la vedrà davvero brutta, ma è certo che non morirà nella prima puntata di Braccialetti Rossi 3: questo non significa che lo vedremo in tutte le nuove puntate, anche perché quest'anno dobbiamo prepararci a un triste addio che riguarderà proprio uno dei protagonisti della serie TV di Rai 1. Sarà proprio Leo a morire?

Mentre Leo si troverà tra la vita e la morte, verrà ricoverato d'urgenza Bobo, un ragazzo che necessita di un cuore nuovo per poter sopravvivere: si occuperà di lui il dottor Baratti. Nina continuerà a restare in ospedale, senza che i genitori siano venuti mai a conoscenza della sua malattia: dalla sua, però, ha gli amici dei Braccialetti Rossi che la rincuorano sempre e che le danno le forze necessarie per poter affrontare i suoi problemi.


Stando alle anticipazioni della prima puntata di domenica 16 ottobre, Nina e Vale si prometteranno qualcosa di importante, che potrebbe cambiare per sempre le loro vite, ma al momento non ci è dato sapere quello che si diranno: vi possiamo invece dire che Vale non riuscirà a mantenere questa loro promessa e il motivo ci lascerà tutti senza parole!


C'è uno spiraglio di luce nel futuro di Flam: potrebbe ritornare a vedere molto presto; il padre, nel frattempo, avrà una discussione importante con la sua prima moglie e la figlia Margi potrebbe scoprire di avere una sorella più piccola.

Nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi, scoprirete tante altre anticipazioni e curiosità sulla serie TV di Rai 1, anche se Leo e Cris si sposeranno davvero... Dopo il malore, per Leo le sorprese non finiranno di certo qui, visto che ritornerà nella sua vita un personaggio legato al suo passato che lo destabilizzerà parecchio!

Paola Caruso in ospedale: cos'è successo alla Bonas?

$
0
0
paola caruso in ospedale
Paola Caruso è in ospedale, ha subito un intervento chirurgico e adesso tutti si domandano cosa sia successo alla Bonas. A spiegarlo è stata lei stessa, condividendo su Instagram uno scatto di lei che si trova in un letto d'ospedale e una didascalia ad accompagnare la foto in cui ha spiegato per filo e per segno cosa le è capitato. Si trova in ospedale da una settimana, ma dato che sui social è sempre stata attiva, con foto evidentemente "vecchie", nessuno si era allarmato più di tanto, fino a poche ore fa, quando è comparso il suo ultimo post.

Paola ha spiegato che è ricoverata in ospedale perché è stata operata d'urgenza, a causa di un'emorragia interna e che questo stop proprio non ci voleva, dato che era impegnata col lavoro; ha anche accennato a un momento bello della sua vita privata, quindi chissà che non abbia trovato un nuovo amore (dopo Lucas Peracchi). Ma vediamo cosa ha scritto la Bonas nel suo post su Instagram:

"Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d'urgenza per un'emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata. Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film 🎥 @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima".

Approfondisci: leggi le curiosità su Paola Caruso!

E in effetti solamente una settimana fa abbiamo visto Paola a Bring the noise (anche se la puntata è stata registrata prima), il programma condotto da Alvin, dove probabilmente tornerà a giocare appena starà meglio; e ancora, ha accennato al suo primo film, Un natale al Sud, il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi. 

La Bonas - qui tutte le notizie su di lei - dovuto rimandare tutti gli impegni per un'emorragia interna, per fortuna fermata in tempo. Non si conoscono ancora le cause che hanno scatenato l'emorragia e cosa sia successo esattamente, ma per il momento ci basta sapere che l'operazione è andata bene e che Paola Caruso, in ospedale e poi a casa, avrà modo di riprendersi e tornare più forte di prima, come lei stessa ha promesso.

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 17 al 22 ottobre 2016: Justo rapisce Inocencia?

$
0
0
Justo uccide Inocencia Una vita
Justo rapisce Inocencia? L'incubo non è ancora finito: stando alle anticipazioni di Una vita dal 17 al 22 ottobre 2016, Manuela dovrà ancora una volta lottare per proteggere la figlia dalle grinfie di quel padre malvagio, disposto a tutto pur di rovinare la loro vita. Inocencia dovrà ritornare presto ad Acacias, ma quando Manuela verrà a sapere da Fabiana che Justo è sulle tracce della bambina, non sarà più felice. È stata Cayetana ad aver informato Fabiana del sequestro che intende mettere in atto Justo: questo, ovviamente, fa tutto parte del grande piano della nobile.

Nelle puntate di Una vita dal 17 al 22 ottobre 2016, Cayetana, dopo aver tenuto Justo in casa sua come un prigioniero (minacciandolo continuamente di consegnarlo alle autorità), lo lascerà libero quando gli dirà che conosce l'esatto indirizzo in cui si trova sua figlia Inocencia: gli rivelerà questo segreto e Justo si metterà subito alla ricerca della figlia. Questa volta cosa vuole fare alla piccolina? Ormai Justo non ha più nulla da perdere.

Approfondisci: Manuele e Germán muoiono insieme? La verità

Liberatasi di Justo - che è guidato solo dalla sete di vendetta -, Cayetana incontrerà Germán: le anticipazioni delle trame di Una vita dal 17 al 22 ottobre 2016 ci rivelano che gli consegnerà una grande somma di denaro per averle salvato la vita e cercherà di convincerlo che è davvero cambiata. Cayetana e Germán tornano insieme? Il medico non si berrà una sola parola di Cayetana ed è sempre più convinto a continuare la sua storia d'amore con Manuela.

Approfondisci: Jordi Coll passa dal Segreto a Una vita

Mentre Lourdes verrà accolta nel migliore dei modi alla Deliciosa (ma criticherà tutti senza ritegno), Guadalupe rischierà ancora la vita... Germán riuscirà a salvarla? Dopo queste anticipazioni dal 17 al 22 ottobre 2016 di Una vita, scoprirete, qui di seguito, tutto quello che è successo finora. 

Trama Una vita: ecco tutto quello che è successo finora

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia. Certi amori, però, non si scordano mai e Pablo e Leonor sono riusciti a convolare a nozze.

Le anticipazioni sulla trama di Una vita e le ultime novità

Tutto questo è successo finora, ma potete scoprire, nella sezione dedicata a Una vita, tante altre anticipazioni e curiosità sulla storia di Manuela e Germán, di Justo e Cayetana e degli altri personaggi della telenovale spagnola. Cos'altro dobbiamo aspettarci? 

Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta e settima stagione): Emilia schiava di Cristobal

$
0
0
Emilia Ulloa foto Il Segreto
Emilia è diventata la schiava di Cristobal: deve assecondare ogni sua richiesta, altrimenti Alfonso perderà la vita. Questo salta fuori dalle anticipazioni spagnole della sesta e settima stagione del Segreto! Dopo aver fatto sì che Alfonso venisse arrestato, Cristobal ha ricattato continuamente Emilia, che ha dovuto per forza collaborare con lui. La figlia di Raimundo ha visto con i propri occhi in che condizioni critiche versa suo marito in carcere e, per questa ragione, ha deciso di portare avanti i piani poco nobili di Cristobal. Non appena Emilia accetterà di collaborare con lui, Alfonso avrà alcune piccole comodità nella prigione in cui si trova.

Raimundo Ulloa capirà che è successo qualcosa di strano a Francisca Montenegro e si recherà alla villa per far luce su questa nuova situazione che si è venuta a creare: le dirà che dovrà essere sistemata la tomba di Tristan per capire se ha il diretto controllo dei suoi soldi; ma, proprio quando sarà vicino alla verità, interverrà Cristobal, che avrà uno scontro verbale con lui. Raimundo non sa ancora che anche sua figlia Emilia è vittima di Cristobal.

Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast del Segreto

Le anticipazioni spagnole del Segreto della settima stagione ci danno anche una bella notizia: Carmelo e Mencia si sposano! Proprio nel momento del fatidico "sì", però, la cerimonia si interromperà... Sono i Miranar che fanno baccano.

Mentre Matias si troverà con Beatriz, riceverà una lettera da Prado, la sua ex fidanzata: cosa vuole da lui?

Di seguito, troverete prima le anticipazioni sulla settima stagione del Segreto e poi le anticipazioni sulla trama completa della sesta stagione.

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna avrà delle allucinazioni che faranno temere per la sua vita: non mangerà e non berrà più perché teme che Cristobal ed Eulalia possano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca darà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vedrà persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sverrà... Francisca non muore e riuscirà ad allearsi con Eulalia: Cristobal verrà tradito.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungeranno a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconterà che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo sarà in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso crederanno che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si troveranno da soli, si picchieranno ferocemente.

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembrerà impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dirà chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non potrà vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le darà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiederà a Don Anselmo l'Estrema Unzione.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposerà con Severo (riusciranno a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, avranno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceverà la notizia sulla sua sterilità, Candela scoprirà di essere davvero incintaLucas e Sol dovranno fuggire da Puente Viejo con Marcosil figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo...

Hernando e Camila sono una nuova coppia del del Segreto: non ci sarà, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostrerà molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicinerà a Elias e con lui ci sarà un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si troverà in serio pericolo, Camila capirà di amare solo lui.

Nestor accuserà Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiegherà che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crederà e Camila sarà costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiederà di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi, lo illuderà intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Nella sesta stagione del Segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Ci saranno nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventeranno una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontreranno e ritorneranno insieme.

Quintina morirà al Segreto e Hipolito ne approfitterà per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia.

Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà al Segreto?


Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, bacio al GF VIP: cosa dirà Valeria?

$
0
0
Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez bacio al GF VIP
C'è stato un bacio tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez! Un bacio rubato, certo, ma c'è comunque stato e tutto il pubblico del Grande Fratello VIP, adesso, non aspetta altro che Valeria Marini lo venga a sapere. Eh sì, perché in camera da letto, dove si è consumato il fattaccio, è arrivata troppo tardi e nessuno le ha detto cosa stava succedendo! Come reagirà? Si scaglierà nuovamente contro Mariana, anche se non ne vediamo il motivo, oppure lo farà pesare a Bettarini, dato che tra i due sembrava esserci una certa intesa? Solo il tempo ci darà queste risposte.

Probabilmente, però, il bacio tra Stefano e Mariana verrà mostrato in qualche clip durante la diretta di lunedì sera e Ilary Blasi, insieme ad Alfonso Signorini, potrebbero giocarci parecchio su: la scorsa settimana, infatti, hanno mostrato come Valeria e Stefano si stuzzicassero e hanno parlato della situazione che si è creata sotto le coperte, e poi tutta la casa sogna di vederli insieme, ma il bacio con Mariana potrebbe rovinare tutto!

Ma come è successo? Come si sono ritrovati a baciarsi Stefano e Mariana? Sia chiaro che stiamo parlando di un bacio a stampo e che l'ex calciatore è riuscito ad averlo grazie a un giochetto studiato bene bene insieme a Bosco Cobos, sempre pronto a prestare aiuto in queste occasioni (e per fortuna che c'è lui in casa!), ma anche grazie ad Andrea Damante che faceva il regista, e ad altri presenti in camera da letto.

E così, con la scusa della scena di un film romantico da recitare, Stefano ha ottenuto un bacio da Mariana e sembrava davvero coinvolto, insomma si era calato bene nella parte!

Approfondisci: leggi le curiosità su Mariana Rodriguez!

Sul sito del GF VIP potrete vedere la scena e valutare voi stessi: quanto c'era di recitato e quanto, invece, di veritiero. A noi sembra proprio sia stata tutta una montatura per arrivare a un bacio! 

Nella casa - qui tutte le notizie! - si rinnoverà la rivalità tra Valeria e Mariana, a causa di Stefano? Se alla Marini era bastato vedere che l'uomo aveva aiutato l'altra a fare la verticale durante l'allenamento per chiedergli subito "poi la fai fare anche a me", chissà cosa succederà quando scoprirà del bacio tra Stefano e Mariana...

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 17 al 22 ottobre 2016: Sasha rivela a Nicole che sono sorelle

$
0
0
sasha e nicole sorelle
Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 17 al 22 ottobre 2016? Le anticipazioni verranno in vostro soccorso per chiarirvi le idee: vedremo ancora Wyatt e Steffy mostrare a tutti il loro anello nunziale tatuato e Liam, in particolare, che ne rimarrà sconvolto. Bill consiglierà a Wyatt di non staccarsi mai da Steffy, mentre quest'ultima non riuscirà a darsi pace per come sono andate le cose, confessando al padre di essere anche preoccupata per lui. Quinn andrà da Liam e gli dirà di amarlo, gli chiederà anche una seconda possibilità. Liam proverà solo odio per lei e avrà una reazione molto violenta, ma alla fine riuscirà a controllarsi e la manderà via.

Nicole sarà vicinissima al parto e sarà ansiosa di riprendere in mano la sua sua vita, Zende copreso; per questo, vorrà che Sasha lasci Los Angeles, ma lei si rifiuterà di farlo e anzi sconvolgerà Nicole dicendo di essere sua sorella, chiedendole però di non farne parola con nessuno. Nicole, invece, vorrà dirlo a sua madre, ma intanto suo padre le chiederà di aiutarlo a mandare via la ragazza dalla città. Quando Zende raggiungerà Sasha, quest'ultima gli dirà che starà per succedere qualcosa di terribile e gli rivelerà anche di essere figlia di Julius; nello stesso momento, Nicole starà dicendo a suo padre che conosce la verità.

Julius non nasconderà più il suo segreto e ammetterà tutto a Nicole, che sarà ovviamente sconvolta e molto arrabbiata col padre, costringendolo a rivelare immediatamente tutta la verità anche a Vivienne. Prima di tutto ciò, Julius chiarirà a Sasha che non farà mai pare della sua famiglia. Nel frattempo, Katie farà ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas, mentre Thomas sarà sempre più legato al bambino e Caroline lo saprà bene. Lei e Thomas torneranno insieme?

Le anticipazioni italiane dal 17 al 22 ottobre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di maggio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece,potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Approfondisci: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn?

Beautiful, le puntate italiane dal 10 al 15 ottobre 2016

Anche nelle puntate della prossima settimana, Liam affronterà lo shock: le anticipazioni italiane di Beautiful dal 10 al 15 ottobre 2016, infatti, vedono ancora Steffy intenta a spiegare a Liam di aver sposato Wyatt perché lui era sparito e Quinn l'aveva ingannata. Liam non rinuncerà a lei e sarà molto chiaro nel dirlo e questo preoccuperà Wyatt. Ridge organizzerà una festa per il ritorno di Liam, intanto Rick dice a Katie che un suo amico l'ha vista con Ridge al ristorante e le chiederà sia di questo sia della morte del medico; Katie sarà molto sorpresa e spiegherà di aver assistito a una conversazione movimentata quel giorno.

Wyatt vorrà parlare con Liam, senza litigare e con molta calma Liam gli dirà di volersi riprendere tutto ciò che è suo. Alla Forrester tutti festeggeranno Liam, intanto Katie chiederà spiegazioni a Ridge sulla morte del medico e non solo; lo stilista sarà in difficoltà, ma riuscirà a cavarsela. Liam e Wyatt finiranno poi col litigare per Steffy, mentre Rick sospetterà qualcosa su Ridge e comincerà a indagare. Bill e la polizia saranno sulle tracce di Quinn e Spencer troverà Deacon, tentando di farlo parlare; Sharpe rimarrà però fedele a Quinn. Wyatt chiederà a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma lui non ne avrà la minima intenzione.

Thomas si mostrerà sempre più legato a Douglas, che crede essere suo fratello, e Caroline comincerà a guardarlo con occhi diversi. Deacon andrà alla Spencer affrontando Bill e Justin, che non riusciranno a farlo confessare. Deacon poi andrà da Quinn per convincerla a scappare con lui, ma lei non vorrà perché ancora innamorata di Liam. Quest'ultimo, nel frattempo, quando vedrà il tatuaggio della fede al dito di Steffy le chiederà spiegazioni e lei scoppierà a piangere, non sapendo cosa dirgli. Ma non finisce qui, perché Quinn vorrà chiedere perdono a Liam...

Beautiful, le puntate italiane dal 3 all'8 ottobre 2016

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 3 all'8 ottobre 2016? Le anticipazioni cominciano con Liam, che continuerà a ignorare che Steffy ha sposato Wyatt; tutti saranno molto preoccupati per il ragazzo, perché potrebbe anche peggiorare dopo una scoperta del genere. Sasha dirà a Nicole di essere dispiaciuta per il suo comportamento e le dirà che Zende ormai ama lei, ma il ragazzo poi affermerà l'esatto contrario, cioè che ama soltanto Nicole. Il dottor Wolin avvicinerà Caroline, ma Ridge non gradirà la cosa e gli dirà di sparire. Katie assisterà alla scena e poi affronterà il medico, scoprendo che Ridge è sterile.

Intanto, Brooke sarà preoccupata per la sorella e troverà una bottiglia di vodka a casa sua, che poi mostrerà a Bill, confermando che Katie non ha smesso di bere. Wolin ricatterà Ridge, ma dopo aver parlato con Katie verrà investito. Brooke e Bill metteranno alle strette Katie. Thomas è molto affezionato a Douglas e sarà sempre più evidente, così Caroline penserà di dirgli la verità sul piccolo, ma Ridge non sarà affatto d'accordo e glielo impedirà. Inoltre, Caroline avrà il timore che qualcuno possa arrivare alla verità dopo la morte del dottor Wolin. Bill e Brooke cercheranno di convincere Katie a smettere di bere, ma lei sarà convinta di non avere problemi.

Steffy si farà coraggio e confesserà a Liam che ha sposato un altro, durante la sua assenza, omettendo che si tratta di Wyatt, però. Vivienne chiederà a Sasha di aspettare che Nicole partorisca per competere con lei sulle attenzioni di Zende, ma lei non sembrerà voler accettare. In un secondo momento, Steffy dirà a Liam di aver sposato Wyatt: lui non potrà credere alle sue orecchie, ma la ragazza gli spiegherà di averlo aspettato a lungo (anche se non siamo proprio d'accordo!) e che tramite dei messaggi lui le diceva che era finita. Liam non vorrà rinunciare a Steffy e combatterà per il loro amore. Wyatt sarà molto preoccupato sul suo futuro con Steffy ora che è tornato Liam, ma Bill cercherà di tranquillizzarlo: appoggerà lui. 

Beautiful, le puntate italiane di settembre 2016

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Steffy e Wyatt hanno deciso di sposarsi e dopo la cerimonia, Wyatt si è recato a casa della madre, scoprendo che il misterioso uomo con cui era fidanzata era proprio suo fratello Liam. Così, lo ha liberato e riportato a casa, da Steffy. In tutto questo, Quinn ha tentato di uccidere Deacon, che non è morto e anzi è tornato poi a salvarla nella baita. Wyatt ha preso il posto di Liam anche alla Spencer Publicarions. Katie è precipitata nel tunnel dell'alcol e non è riuscita a smettere di bere, preoccupando Brooke e Bill. Caroline, vedendo il piccolo Douglas in braccio a Thomas, ha cominciato a pensare di dovergli dire la verità, ma Ridge non ha voluto.

Beautiful, le puntate italiane di agosto 2016

Rick ha lasciato villa Forrester, indispettito dal comportamento di Ridge, che ne ha subito approfittato e si è trasferito insieme a Caroline; Rick, però, ha ricominciato la sua battaglia con l'intenzione di riprendersi il posto in azienda, ora occupato da Ridge. Bill e Brooke hanno affrontato l'emergenza Katie: la donna, infatti, ha cominciato a bere e ha perso il controllo. Quinn è riuscita a evitare che Wyatt incontrasse Liam, nella sua baita, ma non è riuscita a fare altrettanto con Deacon, a cui poi ha anche chiesto aiuto per modificare delle foto da mostrare poi a Liam, costruendo il loro finto passato insieme; è stato evidente, d'un tratto, che lei si sia innamorata del giovane Spencer. Steffy, inizialmente, ha cercato ancora il suo amato, però a un certo punto si è arresa al suo volere - anzi, a quello di Quinn - e ha accettato di sposare Wyatt. Zende ha lasciato Nicole e ha cominciato una relazione con Sasha. Caroline ha dato alla luce un bel maschietto, Douglas. 

Beautiful, le puntate italiane di luglio 2016

Wyatt ha regalato una moto a Steffy e c'è stato più di un bacio tra loro: si sono avvicinati molto, al punto da condividere forti emozioni; lei, però, ha continuato a pensare a Liam, fino a quando, con una mossa audace, Quinn è riuscita a farle dire da Liam che tra loro è finita. A quel punto, la giovane Forrester si è messa il cuore in pace, anche se inizialmente ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt. Liam è rimasto rinchiuso nello chalet per tutto il tempo ed è caduto nella trappola della Fuller, che gli ha raccontato di essere sua moglie e che si chiamano Adam e Eve. Nel frattempo, Katie e Brooke sono nuovamente sul piede di guerra, a causa di Bill, e questo ha spinto la minore delle due a rifiugiarsi nell'alcol. Sasha si è insinuata pian piano nella vita di Zende e Nicole. Caroline è corsa in ospedale e accanto a lei c'era Thomas, ma si è trattato di un falso allarme. Rientrato a casa, Ridge ha rimesso il quadro di Stephanie al suo posto e ha mandato su tutte le furie Rick.

Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 ottobre 2016: Marina conosce Matteo, Elena e Roberto preoccupati

$
0
0
Marina Un posto al sole
Anche nelle puntate di Un posto al sole dal 17 al 21 ottobre 2016, come vedrete da queste anticipazioni, continuerà la preoccupazione di Elena per sua madre e finirà per sfogare la tua rabbia contro Roberto. Marina vagherà per le strade della città, da sola, e si imbatterà in un uomo misterioso. Intanto, Silvia sarà sempre più curiosa di scoprire il segreto di Michele e accenderà il suo computer, scoprendo, quindi, che il marito sta scrivendo un romanzo. Marina si rifugerà a casa dello sconosciuto che ha incontrato.

Nunzio si preparerà a partecipare alla festa di Vittorio, non sapendo che proprio qui incontrerà Chiara. Silvia si appassionerà al romanzo di Michele, ma non gli dirà di averlo scoperto, e pure letto. Nel frattempo, Andrea e Arianna cercano di convincere Ersilia a lasciare il suo paese, ma la donna riuscirà a non rivelare il flirt che ha vissuto proprio con Andrea? Vedremo, intanto Matteo accetterà di ospitare Marina nella sua villetta in campagna, mentre Nunzio continuerà a spendere i soldi ricevuti dal nonno.

Arriverà il giorno del 18esimo compleanno di Vittorio e la sua festa si rivelerà ricca di colpi di scena: ci sarà anche una grande sorpresa per il festeggiato, ovvero la presenza di Lodovica Comello, attrice e cantante, e sarà un'occasione anche per ripercorrere i 20 anni di Un posto al sole. Roberto sarà preoccupato per la scomparsa di Marina, che intanto farà scoperte sorprendenti sull'uomo che la ospiterà.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 ottobre 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 10 al 14 ottobre 2016

Grandi protagonisti delle anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 ottobre 2016 sono senz'altro Roberto e Marina: dopo lo scontro, Elena cercherà di parlare con sua madre per convincerla a farsi aiutare. Intanto, per Nunzio arriverà una telefonata inattesa e le gemelle Cirillo vorranno organizzare una sorta di festa d'addio, prima di ripartire, coinvolgendo tutto Palazzo Palladini in un concerto al Vulcano. Dopo la grande festa, le gemelle saranno in partenza per Berlino, intanto Niko si appresterà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro: ad attenderlo ci sarà una sgradevole sorpresa, però.

Chiara si consolerà tra le braccia di Scheggia, Nunzio deciderà di nascondere i soldi lasciati dal nonno a Palazzo Palladini e ancora vedremo Andrea ripartire per Siena per riconquistare Arianna e Martina che farà di tutto per mettergli il bastone fra le ruote. Ci riuscirà? Intanto, ci saranno visite per Roberto: Pipita e Lucio, l'ex compagno di cella e sarà a lui che Ferri parlerà del suo rapporto con Marina. Quest'ultima, intanto, sarà sempre più dipendente dall'alcol e le succederà qualcosa di leggermente pericoloso, un incidente domestico per essere più chiari.

Andrea riuscirà a scaldare il cuore di Arianna, anche riconoscendo i suoi errori. Teresa risolverà il problema della badante per suo padre e potrà tornare a casa sua, ma la tranquillità non avrà vita lunga! Roberto sarà preoccupato per Marina, mentre Andrea affronterà le prime conseguenze delle sue confessioni in pubblico, ma troverà un appoggio proprio in Arianna. Infine, Otello e Michele penseranno di ricoverare Dino in una casa di cura per anziani, ma Teresa sarà d'accordo? Non proprio...

Un posto al sole, le puntate dal 3 al 7 ottobre 2016

Anche nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 ottobre 2016 parleremo di Nunzio: Franco sarà molto preoccupato per lui, e potremmo dire che siamo alle solite, ma la fine della storia con Chiara lo ha colpito molto; sempre in queste trame settimanali, però, Nunzio riceverà una telefonata inattesa. Nel frattempo, Andrea e Arianna si renderanno conto di non saper stare lontani, di aver bisogno l'uno dell'altra, mentre Filippo spronerà Serena a cercare un contatto col suo vero padre. Andrea e Arianna vivranno un momento di passione e lui si aspetterà un cambiamento da parte dell'altra, ma chissà se avverrà.

Serena proverà a scrivere una lettera al papà, ma avrà delle difficoltà a liberare le sue emozioni e le sue sensazioni e anche se Filippo le starà vicino, non sarà affatto facile. Andrea vorrà riconquistare Arianna e sarà più determinato che mai, perciò deciderà di raggiungerla a Siena; peccato che Martina farà di tutto per ostacolare la loro riconciliazione, ma chi l'avrà vinta, alla fine? Intanto, Chiara si avvicinerà sempre più a Scheggia, mentre le gemelle Cirillo torneranno a Napoli, portando scompiglio nella vita di Niko e pure di Serena. Marina avrà ancora a che vedere con le umiliazioni di Roberto e, avvilita ormai, deciderà di allontanarsi da Ferri, anche se sarà disperata.

Martina non vorrà assolutamente far tornare insieme Andrea e Arianna, ma quest'ultima sarà molto dispiaciuta per l'ultimo disastroso incontro con Andrea e cercherà di rimediare. Serena si preparerà ad affrontare Monica e le gemelle sulla questione del padre, ma intanto scopriamo che tra Niko e Manuela non è cambiato nulla. Torneranno insieme? Di sicuro, la ragazza manderà l'altro in confusione. Nel frattempo, Elena si accorgerà del momento difficile che sta attraversando sua madre, mentre Serena farà fatica a ritrovare la sua autonomia. Viola starà per tornare dall'Australia e Patrizio vorrà organizzare una festa in suo onore. 

Un posto al sole, le puntate dal 26 al 30 settembre 2016

Nuove puntate di Un posto al sole dal 26 al 30 settembre 2016: le anticipazioni cominciano con Chiara e Nunzio, in particolare il ragazzo vivrà un momento di felicità e vorrebbe condividerlo con la ragazza, ma lei accetterà? Filippo, intanto, si sentirà a disagio nel dover ancora nascondere a sua moglie la verità su Gualtiero, ma poi riuscirà a mettere alle strette Monica e sarà lei a rivelare a Serena la verità su suo padre. Intanto, Raffaele si scontrerà con un Renato furioso, ma comico allo stesso tempo, e sarà tutto causato da un equivoco.

Chiara e Scheggia riprenderanno a lavorare insieme, mentre Roberto respingerà ogni tentativo di Marina di recuperare la loro complicità, almeno in parte. Franco sarà evidentemente preoccupato per Nunzio e cercherà un modo per aiutarlo a distrarsi, ma lui sarà sempre più geloso di Chiara e Scheggia. Serena entrerà in crisi, giustamente, dopo aver saputo che Gualtiero non è suo padre e si ritroverà costretta a prendere una decisione: incontrare il suo vero padre. Monica si sfogherà con Raffaele, mentre Filippo accompagnerà sua moglie.

Ci sarà un duro confronto tra Chiara e Nunzio, con quest'ultimo che poi deciderà di allontanarsi per un po'. Arianna e Andrea arriveranno al giorno della separazione, ma non siamo certi che andrà tutto come previsto una volta che si ritroveranno davanti al giudice. Ci sarà la possibilità di una riconciliazione? Vedremo, intanto Serena si ritroverà davanti al padre completamente immerso nella sua vita familiare, senza lei, così tornerà a Napoli nello sconforto più totale.

Un posto al sole, le puntate dal 19 al 23 settembre 2016

Nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 settembre 2016, protagonisti Franco e i suoi amici: Davide vorrà aiutarlo nella caccia a Maiorano, così si metteranno sulle sue tracce, ma in queste stesse trame vedremo il criminale organizzare la sua vendetta contro Franco e Nunzio. Verranno ritrovati alcuni effetti personali di Miriam presso un ricettatore e nel frattempo scopriremo anche che la polizia sarà a un passo dal nascondiglio di Maiorano: verrà arrestato? Roberto si rivolgerà ai giornali per la questione delle microspie.

Se Maiorano venisse catturato subito, allora Franco e Nunzio saranno al sicuro, perché la vendetta del primo starà per giungere alla realizzazione. Roberto scoprirà che Marina è andata a casa di Petrone e diventerà gelosissimo, arrivando a farle una scenata assurda. Intanto, il rapporto tra Serena e Gualtiero andrà sempre meglio, peccato che Filippo scoprirà che l'uomo non è altro che un impostore. Cosa deciderà di fare? Forse aspetterà prima di parlarne alla moglie, visto che Serena sarà in procinto di sostenere la seduta di laurea.

Dovrà comunque decidere cosa fare e non potrà farla passare liscia a Monica e allo stesso Gualtiero, dato che hanno architettato un vero e proprio inganno. Tornanto a casa Ferri, vedremo Roberto invitare Marina a farsi carico delle sue responsabilità. Chiara deciderà di affrontare Nunzio, poi tornerà in radio e tenterà di mantenere una certa distanza da Scheggia. Durante la festa di laurea, Serena sarà molto felice e sarà evidente quanto sia ormai legata a Gualtiero, perciò toccherà a Filippo l'ingrato compito di rivelarle tutta la verità: lo farà?

Un posto al sole, le puntate dal 12 al 16 settembre 2016

Cosa succederà la prossima settimana? Vediamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 settembre 2016: Ferri, dopo aver scoperto di essere intercettato, dovrà decidere se continuare con la recita oppure rivelare tutto alla polizia. Franco, invece, dovrà decidere se rimanere a Napoli con Nunzio, ma intanto vedremo tornare la tensione tra Rossella e Vittorio, che torneranno dalle vacanze e si faranno dispetti continuamente, senza riuscire a fare pace; o forse sì? Andrea potrebbe finalmente voltare pagina, ma farà un incontro che riaprirà la ferita nel suo cuore.

Franco potrebbe non partire, ma invece sarà Angela a tornare a Napoli, anche se questo ritorno porterà non poca tensione, dato che non ci saranno passi avanti nelle indagini su Maiorano; tutto questo porterà Franco a reagire in maniera istintiva e rabbiosa verso Nunzio. Non penserà, probabilmente, al fatto che invece di migliorare la situazione, finirà col peggiorarla. Nel frattempo, Patrizio si preparerà ad affrontare il suo colloquio di lavoro.

Michele sarà molto deluso dal comportamento di Scheggia, ma riuscirà a mantenere un atteggiamento leale nei suoi confronti, ma la pace durerà poco, perché ben presto Michele e Scheggia arriveranno allo scontro. Rossella e Vittorio sotterreranno finalmente l'ascia di guerra! Franco si sfogherà con Giovanna sulla sua situazione, mentre Renato tornerà dal viaggio e riporterà a casa Angela e Bianca, e ad accoglierlo troverà Nadia!

Un posto al sole, le puntate dal 5 al 9 settembre 2016

Un nuovo mese è cominciato a Un posto al sole e per le anticipazioni dal 5 al 9 settembre 2016 non possiamo che cominciare parlando di Nunzio, sempre più preoccupato per il suo rapporto con Chiara, che sembra aver preso una strada senza ritorno; il ragazzo non si arrenderà e, pronto a tutto, metterà in discussione la sua incolumità pur di chiarirsi con lei. Intanto, Renato dovrà decidere se proseguire la sua storia con Nadia oppure interromperla. Franco arriverà a Napoli, preoccupato per Nunzio: vorrà assicurarsi che al ragazzo non succeda nulla di male, ma proprio Nunzio si imbatterà in una brutta scoperta.

Filippo e Serena faranno un colloquio di lavoro a Nadia, su consiglio di Renato, mentre Roberto e Marina, di ritorno in città, non sapranno di essere sotto controllo e che la polizia li sta intercettando. Nonostante Guido gli abbia dato diversi consigli, Andrea non gli darà ascolto e visiterà il profilo sui social network di Arianna: come reagirà? Lo scopriremo, ma nel frattempo, tornando ai più giovani ma rimanendo in tema di coppie, vi informiamo che Nunzio non si darà per vinto con Chiara e che non vorrà perderla. Marina vorrà riconquistare la fiducia di Roberto, mentre Russo continuerà a indagare su di loro.

Patrizio chiederà aiuto a Viola per trovare un lavoro. Franco e Giovanna parleranno con Nunzio, sperando di riuscire a farlo ragionare, ma sarà difficile, visto che ci sono dei sentimenti di mezzo. Vito concentrerà i suoi sospetti su Marina e la terrà d'occhio, mentre Patrizio riuscirà ad avere un colloquio di lavoro e ne parlerà con i suoi genitori, peccato che Ornella non reagirà come previsto, ma sarà, invece, piuttosto fredda ascoltando il figlio.

Un posto al sole, le puntate di agosto 2016

Tra Roberto e Marina c'è stata parecchia tensione, poi superata per fortuna, mentre Andrea e Arianna hanno messo n punto definitivo alla loro storia. Chiara ha cominciato a lavorare in radio e ha conosciuto Scheggia, prendendosi una bella cotta per lui ed entrando in crisi con Nunzio. Intanto, Serena ha continuato a coltivare il suo rapporto con Gualtiero, ignara dell'inganno di cui è stata vittima, mentre Raffaele ha dovuto prendere una decisione importante su Patrizio, scegliendo di fargli frequentare una importante scuola di cucina. Renato avrebbe dovuto partecipare al matrimonio di Nadia e Dino, ma le cose sono andate diversamente. Nunzio, dopo aver intuito la crisi con Chiara, ha messo in pericolo la sua incolumità.

Un posto al sole, le puntate di luglio 2016

La serenità di Roberto e Marinaè stata rovinata dal ritorno di Miriam. Patrizio e Vittorio hanno affrontato la maturità e il figlio di Guido è stato bocciato, mentre ogni tentativo di chiarimento tra Andrea ed Ersilia non andava a buon fine. Chiara è rimasta affascinata da Scheggia e nel frattempo Serena ha coltivato un rapporto con Gualtiero. Renato ha pensato di aver aiutato Niko a trovare un lavoro, ma le cose sono andate diversamento, mentre tra Rossella e Patrizio c'è stato qualche incontro ravvicinato. Mariella e Assunta si sono conosciute e la prima ha fatto di tutto per piacere all'ex moglie di Guido e Michele ha avuto non pochi guai in radio a causa di Scheggia. Vittorio è entrato in un clima di tensione con sua madre dopo la bocciatura, ma nel frattempo Guido si è trovato al centro di una battaglia tra Assunta e Mariella.

Un posto al sole, le puntate di giugno 2016

Patrizio ha litigato con Niko a causa di Amal, ma Rossella ha stabilito una tregua fra i due, mentre Angela ha cercato di farsi perdonare da Renato, l'unico a non averla vista. Giovanna ha continuato a dare la caccia al serial killer e la cotta di Ersilia per Andrea è peggiorata a vista d'occhio, eppure Pergolesi non si è fermato davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi. Per i giovani di Palazzo Palladini si è avvicinata l'ora della maturità e Rossella ha dato loro una mano, intanto Arianna ha telefonato ad Andrea, che poi si è sfogato con Silvia. I tentativi di farli riappacificare sonon stati vani! Irene è figlia di Filippo, mentre Eugenio e Viola si sono finalmente sposati! Roberto e Marina sono tornati a Napoli, ma non sono mancate tensioni a causa di Miriam. Andrea, in cerca di conforto, si è lasciato andare in un momento di passione con Ersilia, ma poi se ne è quasi pentito, salvo poi accorgersi di sentire nostalgia di lei! Serena si è messa in testa di cercare suo padre.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Carmine Buschini e Aurora Ruffino stanno insieme? I gossip su Leo e Cris nella realtà

$
0
0
Carmine Buschini e Aurora Ruffino stanno insieme
Carmine Buschini e Aurora Ruffino stanno insieme nella realtà? I fan di Braccialetti Rossi sperano di vedere Leo e Cris coppia anche nella vita reale, ma i due attori sarranno fidanzati davvero oppure tutto si fermerà a essere un sogno? Sin dalla prima puntata della fiction è stato chiaro che i due personaggi si piacevano, anche se Cris ha vissuto un flirt con Vale prima di mettersi insieme a Leo, ma tra loro l'amore è così forte che continueranno a stare insieme e Carmine e Aurora sono stati così bravi a recitare che i sentimenti sembravano reali!

Già, perché se i fan hanno cominciato a fantasticare sulla possibilità che Carmine e Aurora siano fidanzati è anche per merito loro: sono così bravi a recitare da far sembrare vera ogni loro scena insieme, trasmettendo emozioni così forti che il pubblico le proietta nella realtà. I gossip su Leo e Cris, insomma, non sono mai mancati e probabilmente continueranno fino a quando non smetteranno di recitare insieme (speriamo il più tardi possibile).

La verità, però, è un'altra: Carmine Buschini e Aurora Ruffino non stanno insieme nella realtà. I due hanno sempre smentito di aver avuto un flirt e hanno sempre parlato di una grande amicizia tra loro, come tra tutti gli attori del cast di Braccialetti Rossi. A sostegno di questa verità giungono ulteriori news sui due attori: sappiamo che Carmine non è fidanzato, o almeno non lo era fino all'ultima volta che ne ha parlato, ma varrà la stessa cosa per la sua collega?

Approfondisci: scopri le curiosità su Carmine Buschini!

No, perché Aurora è fidanzata con un ragazzo misterioso di cui non ha intenzione di rivelare molto, per proteggerlo dal mondo del gossip (anche se non sappiamo per quanto tempo ancora ci riuscirà!).

Approfondisci: ecco cosa non sai su Aurora Ruffino!

Insomma, sappiamo bene che Braccialetti Rossi - qui tutte le news sulla fiction - è amatissimo e che lo sono altrettanto i suoi attori, ma bisogna abbandonare l'idea che Carmine Buschini e Aurora Ruffino stiano insieme nella realtà: Leo e Cris sono fidanzati, i loro interpreti, nella realtà, no!

Braccialetti Rossi 3 trama spagnola: cosa devi sapere sulla serie TV

$
0
0
Cris e Leo insieme Braccialetti Rossi
Non pochi si chiedono se la trama spagnola di Braccialetti Rossi 3 è identica e precisa a quella italiana: se così fosse, potrebbero scoprire prima del tempo - e sì, i più curiosi sono ghiotti di anticipazioni - quello che succederà nelle puntate della serie TV che vanno in onda su Rai 1, ma la verità è un'altra... In Spagna non è stata ancora girata la terza stagione perché i produttori hanno deciso di aspettare qualche anno affinché i protagonisti diventino più grandi: nella trama di Braccialetti Rossi 3 spagnola saranno quindi presenti i personaggi più amati da adulti. In Italia, invece, non è stata seguita questa storia e infatti Leo, Cris, Nina e tutti gli alti piccoli eroi sono degli adolescenti e alcuni ancora bambini.

Chiariamo subito che la trama italiana di Braccialetti Rossi viene realizzata partendo dalla storia descritta da Albert Espinosa nel suo libro Polseres vermelles: in questo romanzo, c'è molto dello scrittore di Barcellona perché, proprio come Leo, ha avuto un tumore in giovanissima età e la forza di affrontarlo senza arrendersi mai.

Adesso è un uomo felice e riconosciuto in tutto il mondo, dato che la trama del libroè stata fonte d'ispirazione per altre fiction dei Braccialetti Rossi: persino in America, ne è stata realizzata una, dal titolo The Red Band Society.

Se quindi in Italia abbiamo già le anticipazioni sulla trama di Braccialetti Rossi 3, in Spagna dovremmo attendere ancora qualche anno: la seconda stagione si è conclusa il 22 aprile 2013. Cosa succederà a Leo: muore davvero? È chiaro, quindi, che Leo vive le stesse paure e le stesse sensazioni di Albert Espinosa e che non potrà mai morire. Una volta diventato adulto, magari scopriremo che avrà sconfitto definitivamente la sua malattia e che avrà cominciato a scrivere le sue storie, diventando uno scrittore molto apprezzato.


I protagonisti della serie TV spagnola Braccialetti Rossi sono però gli stessi:
  • Lleó (Àlex Monner) è il leader del gruppo, che si impegna a fare andare tutti d'accordo, anche se, a seguito di alcuni problemi adolescenziali, non riesce sempre a tenere il controllo delle varie situazioni che nell'ospedale vengono a crearsi. Un ospedale diventato, per lui e gli altri Braccialetti Rossi, un piccolo mondo. Ha passato gran parte della sua vita in ospedale per via del tumore: a quindici anni, gli è stata amputata una gamba;
  • Jordi (Igor Szpakowski) è un grande amico di Lleó, col quale divide la stanza e ha vissuto anche lui, quando era più piccolo, una brutta esperienza: a 15 anni ha perso un piede;
  • Cristina (Joana Vilapuig) è la fidanzata di Lleó che sogna di avere con lui una storia d'amore serena. Soffre di anoressia e condivide con i Braccialetti Rossi fantastiche avventure.
Nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi, non mancano mai le curiosità sugli attori e le anticipazioni sulle nuove puntate: scopriremo molto presto come andrà a finire la storia fra Leo e Cris in Italia, se Leo riuscirà a sconfiggere la malattia, ma anche quale sarà precisamente la trama spagnola di Braccialetti Rossi 3!

Alessandro Sperduti fidanzato? I gossip sulla vita sentimentale dell'attore

$
0
0
alessandro Sperduti fidanzato
Alessandro Sperduti sarà fidanzato? Non mancano i gossip sulla vita sentimentale dell'attore, che presto vedremo in un importantissimo ruolo su Rai Uno: vestirà i panni di Piero de' Medici nell'omonima serie televisiva dedicata alla famiglia toscana. E se dal punto di vista lavorativo va tutto a meraviglia, e la sua carriera lo dimostra, nonostante la sua giovane età, possiamo dire lo stesso della vita sentimentale di Alessandro? Vediamo di scoprirne di più.

Innanzitutto, e soprattutto, possiamo dire che l'attore è molto riservato, perché non lascia indizi sui social network della sua fidanzata, ma noi sappiamo che esiste, o almeno speriamo che esista ancora! Una dichiarazione che lui stesso ha rilasciato circa i suoi affari amorosi risale a un po' di tempo fa, precisamente a due anni e mezzo fa (sono tantini, lo sappiamo), quando gli avevano domandato se, dopo la notorietà, venisse più corteggiato e apprezzato dalle ragazze.

"Sono fidanzato, però insomma… Mi auguro che mi apprezzino lo stesso", questa è stata la sua risposta al sito Gemellemannella.it

Alessandro Sperduti è fidanzato, allora? Pare di sì e non vorremmo pensare che la storia sia finita. Questo basterà a saziare la curiosità delle fan del giovane attore? Probabilmente no, vorrebbero scoprire anche il nome della fidanzata e anche qualcosina in più sulla fortunata, ma per il momento non è cosa nota.

Approfondisci: scopri il cast completo de I Medici!

L'attore ha 29 anni e tutta la carriera davanti, ha sempre lavorato sin da quando ha fatto il suo esordio nel mondo della recitazione e si divide tra televisione e cinema, ma ben presto sentiremo novità anche sulla sua vita sentimentale: sarà l'età giusta per pensare al matrimonio? Vedremo, intanto rimaniamo curiosi di scoprire chi è la fidanzata di Alessandro Sperduti...

Chi è Brando Pacitto? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
brando pacitto foto
Chi è Brando Pacitto? Ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo di Vale in Braccialetti Rossi, ma questo giovane attore ha già una carriera ben avviata e che gli auguriamo possa essere il più lungo possibile. Qualcuno lo ricorderà come il Marco di L'Estate addosso oppure come il Patema di Piuma, in ogni caso, con il ritorno in televisione con la fiction di Rai Uno che piace a grandi e piccini, abbiamo voluto approfondire la biografia e la vita privata di Brando, per presentarlo ai nostri affezionatissimi lettori e a tutti i suoi fan.

Cominciamo con la biografia, dicendo che è nato a Roma e ha vissuto, fino ai primi anni dell'adolescenza, in un casale in campagna, sull'Aurelia; i suoi genitori, sua madre Mia e suo padre Piero, sono separati e da quando c'è stata questa rottura lui vive nella Capitale insieme a sua mamma e a sua sorella Onda, che lui adora e considera la sua migliore amica. Un'altra persona importante nella sua vita è Giorgio, il suo migliore amico da quando aveva 4 anni.

È diplomato al liceo linguistico (voto 75, per i più curiosi), gli è sempre piaciuto studiare ed è un grande appassionato delle lingue; fin da piccolo ha studiato recitazion e dizione: aveva soltanto 4 anni quando si è iscritto al Clesis di Roma, per poi proseguire gli studi presso la scuola di teatro di Thomas Otto Zinzi.

Un altro luogo a cui è molto legato è lo stabilimento balneare di suo padre, che gli ha trasmesso la passione per il surf:

"Mio padre era un campione, ha fatto i mondiali, mi ha portato piccolissimo a Bali e alle Hawaii - ha raccontato a Vogue -.Il surf era quello che volevo fare, poi è arrivato il cinema. Oggi le due cose vanno insieme. La tavola è una valvola di sfogo, ho bisogno di stare in quella bolla dove dimentichi te stesso e ti concentri solo sul momento giusto, sull’onda da prendere. È una dimensione essenziale, mi fa stare bene con me stesso. Non è vero che quando sei lì pensi alla tua vita: non pensi a niente. Aspetti".

A 14 anni è arrivato quinto ai campionati europei di surf e questo sport è una delle cose che più lo fa star meglio: non ama le discoteche, preferisce cavalcare le onde oppure chiacchierare con gli amici o con sui padre. Per il futuro, sogna di diventare regista e di dirigere un film sul surf, raccontando il vero volto del suo sport preferito.

Scheda su Brando Pacitto

Data di nascita: 1 marzo 1996;
Età: 20 anni;
Segno zodiacale: Pesci;
Lavoro: attore;
Altezza: 170 cm;
Fidanzato: Sì, con Gaia;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: brandoppacitto;
Profilo Twitter: @blandablando.

Cinque curiosità su Brando Pacitto

  • Strimpella la chitarra e gli piacerebbe imparare a suonarla bene;
  • Il suo difetto? Piuttosto permaloso;
  • Se dovesse cambiare qualcosa del suo fisico sarebbe l'altezza (fonte: Iodonna.it);
  • Il suo motto è "La vita è uno stato mentale";
  • I suoi autori preferiti sono Xavier Dolan e Gus Van Sant.

Brando Pacitto, la carriera

In televisione ha recitato in:
  • La Sacra Famiglia (2006)
  • Un dottore quasi perfetto (2007)
  • Liberi di giocare (2007)
  • I Cesaroni (2009, 2012)
  • Al di là del lago (2010-2011)
  • Dov'è mia figlia? (2011)
  • Walter Chiari - Fino all'ultima risata (2012)
  • Una buona stagione (2014)
  • Braccialetti rossi (2014-2016)
Questi, invece, i film al cinema:
  • Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio
  • 11 settembre 1683 (2012)
  • L'estate addosso (2016)
  • Piuma (2016)

Brando avrà una fidanzata? Sì!

E veniamo alla vita privata del giovane Brando Pacitto, che da poco tempo è decisamente cambiata, in meglio s'intende: ebbene sì, Brando ha una fidanzata. Si chiama Gaia, stanno insieme da sette mesi e si sono conosciuti in una birreria: questo ha rivelato al settimanale F, in una recentissima intervista. Sappiamo che le sue fan non gradiranno questa conclusione della biografia di Brando, ma sarebbe bello, invece, essere felici per lui!

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni seconda puntata (domenica 23 ottobre): Leo si salva?

$
0
0
Leo muore Braccialetti Rossi 3
Leo si salva in Braccialetti Rossi 3? Le anticipazioni sulla seconda puntata non mancano: il ragazzo deve affrontare la sua sfida più difficile contro il tumore e capisce che, per poter andare avanti, deve mantenere un certo controllo, evitando così di cadere nello sconforto. Al suo fianco ci sarà sempre lei, Cris (Aurora Ruffino), che sarà preoccupatissima per le condizioni di salute del fidanzato, ma comunque troverà la forza per fargli sentire la sua importante presenza, nella puntata di domenica 23 ottobre 2016. Se non ci fossero stati, nella sua vita, Cris e gli amici di Braccialetti Rossi, Leo avrebbe rischiato di morire subito dopo la decisione di non ritornare mai più in ospedale.

Nonostante abbia fatto dietrofront, capendo che solo i medici potranno salvarlo, Leo rischierà comunque la vita nella seconda puntata di domenica 23 ottobre di Braccialetti Rossi 3.

Fortunatamente, il pericolo rientrerà e tutti - telespettatori inclusi - potranno tirare un sospiro di sollievo: desiderano che Leo (Carmine Bruschini) possa ottenere una vita serenissima, quella che ha sempre sognato da quando, a quattordici anni, gli hanno amputato la gamba per via del tumore. Le sfide, per Leo, sono tutt'altro che finite: morirà davvero?


Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, conosceremo meglio i nuovi personaggi, come il generale dell'Esercito (interpretato da Luca Ward) che avrà un ruolo-chiave nella terza stagione: ha un legame indissolubile con Leo e, episodio dopo episodio, scopriremo sempre più segreti sul suo conto.


Bobo sopravviverà? Deve subire quanto prima un trapianto di cuore e, durante l'attesa, avrà modo di conoscere i Braccialetti Rossi: Bobo e Leo non andranno però molto d'accordo e, nella seconda puntata di domenica 23 ottobre, ne vedremo delle belle! Nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi, potrete leggere, intanto, tutto quello che si sa sulla trama completa e sugli attori della seguitissima serie TV di Rai 1.

Chi è Alessandro Sperduti? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Alessandro Sperduti I Medici attore
Chi è Alessandro Sperduti? Biografia e curiosità sulla vita privata vi permetteranno di conoscere meglio questo attore dei Medici che ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del cinema quando aveva solo 14 anni, coronando due sogni in uno stesso momento: è diventato ben presto un attore e ha recitato nelfilm Heaven insieme a Cate Blanchett, per la quale aveva una cotta (e continua comunque ad apprezzare molto). Dopo il film, ha registrato diversi spot pubblicitari ed è stato il protagonista della videoclip T'innamorerò di Marina Rei: esperienze che gli hanno permesso di essere il più naturale possibile davanti alla macchina da presa.

Oggi, Alessandro Sperdutiè un attore molto conosciuto, ma anche quando era piccolo lo era: nel 1998, ha recitato nella serie TV Il tesoro di Damasco, l'anno successivo in Lui e lei 2 e Cristallo di Rocca, è stato anche un personaggio in Distretto di polizia, Incantesimo 4 e Orgoglio - Capitolo secondo; dal 2007 in poi, il suo lavoro in televisione è continuato: è stato presente in Caterina e le sue figlie 2, R.I.S. Roma - Delitti Imperfetti, Sfida al cielo - La Narcotici 2. Nel 2016, è entrato a far parte del cast I Medici: Masters of Florence e interpreta Piero il Gottoso, figlio di Cosimo il Vecchio e nipote di Giovanni de' Medici.

Il personaggio più amato interpretato da Alessandro Sperduti è sicuramente Valerio Campitelli, il ragazzo gay dei Liceali che ha dovuto affrontare una difficile realtà. Oltre a vestire i panni di interessanti personaggi, ha ottenuto anche trofei prestigiosi, come il Premio Biraghi 2016 per il film Un bacio.

Alessandro Sperduti ha un'altra grande passione: suona il pano, la chitarra e la batteria nel tempo libero. E poi cos'altro si sa? Continuate a leggere per scoprire tante altre curiosità su vita privata e biografia di Alessandro Sperduti.

Scheda biografica di Alessandro Sperduti: chi è l'attore

La vita privata di Alessandro Sperduti: chi è la fidanzata

Chi è la fidanzata di Alessandro Sperduti? L'attore dei Medici ha confessato di essere impegnato sentimentalmente, ma non ha rivelato il nome della sua anima gemella: vuole evitare che si creino gossip su di loro. Prima o poi, qualche curiosità salterà inevitabilmente fuori e noi non ce ne perderemo nemmeno una!

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana, trame puntate dal 17 al 23 ottobre 2016: Bosco perdona Francisca

$
0
0
Francisca salva Beltran e Bosco
Bosco perdona Francisca: sembrava impossibile che questo potesse accadere e invece le anticipazioni del Segreto dal 17 al 23 ottobre 2016 ci rivelano che tornerà presto il sereno. Dopo la morte di Ines, Bosco sarà sempre irrequieto, fuggirà da Puente Viejo per poi ritornare e rapire Beltran. Cos'avrà in mente di fare? La Montenegro, non appena verrà a conoscenza della scomparsa del nipote, si metterà sulle sue tracce da sola, tra le strade sperdute di montagna, dove troverà Bosco schiacciato da un grosso tronco di albero!

Francisca Montenegro è stata l'unica che ha capito dove avrebbe potuto nascondersi Bosco: nonostante non siano più in buoni rapporti, lei gli ha sempre voluto bene; ricorderà quali sono i suoi rifugi e lo troverà in un momento che avrebbe potuto essere molto tragico... Bosco muore al Segreto? Non è ancora arrivato il suo momento. Stando alle anticipazioni delle puntate dal 17 al 23 ottobre del Segreto, la Montenegro tenterà di sollevare l'albero con le sue forze, ma non ci riuscirà: trarrà in salvo Beltran e correrà a perdifiato verso Puente Viejo per chiedere aiuto ai cittadini di Puente Viejo.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Bosco e Beltran si salveranno grazie a Francisca Montenegro. Un gesto, quello della matrona, che colpirà molto il figlio di Pepa, che deciderà così di perdonarla: si convincerà che i suoi sentimenti non si sono completamente inariditi e spera che un giorno possa cambiare sul serio.

A Puente Viejo arriverà un nuovo personaggio: Arsenio Peralta. Chi è? Un amico di Severo che quest'ultimo ha conosciuto in orfanotrofio e col quale non è andato mai d'accordo... Arsenio è un criminale che ha passato tanti anni in carcere e che è giunto a Puente Viejo per mettere in atto un piano che, per il momento, resta oscuro. Carmelo e Ascanio saranno molto complici e questo farà insospettire Severo.

Lucas e Sol sono un coppia: se la sorella di Severo non vuole ammetterlo, Lucas, invece, la presenterà a Ramiro come la sua fidanzata; sempre più vicini anche Candela e Severo: quest'ultimo vorrà parlare nuovamente di affari, ma soprattutto stare il più tempo possibile con lei!

Dopo queste anticipazioni del Segreto delle trame delle puntate dal 17 al 23 ottobre 2016, potrete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora. 

Trama Il Segreto: ecco tutto quello che è successo finora

La trama del Segretoè ricca di avvenimenti importanti, molti drammatici e qualcuno anche intenso e indimenticabile, come quello del matrimonio di Ines e Bosco. Dopo aver a lungo lottato per essere felici insieme, Bosco e Ines sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare marito e moglie: hanno potuto fare il grande passo solo nel momento in cui hanno messo fuorigioco Amalia, dimostrando alle autorità che è una psicopatica pronta a tutto (anche a uccidere bambini) pur di ottenere quello che più desidera. La storia di Ines e Bosco è durata poco: la ragazza è morta per colpa del diabete.

Bosco è andato a vivere al Jaral a seguito della rottura con Francisca Montenegro, che è sempre più sola: Raimundo e Mauricio sono gli unici che hanno deciso di sostenerla nel periodo difficile che sta attraversando... Francisca è diventata povera a causa della vendetta di Severo, il ragazzo al quale  aveva rovinato l'infanzia. Severo è riuscito a rifarsi una vita e a ricongiungersi a quella sorella che aveva da tempo cercato: la bellissima Sol.

Aurora e Lucas non sono più una coppia: hanno deciso di prendere due strade differenti proprio nel momento in cui avrebbero dovuto sposarsi. Ora, lei si trova a Parigi per completare gli studi in medicina mentre Lucas è divenuto il medico di Puente Viejo.

Raimundo e Francisca si sono sposati al Segreto mentre Alfonso ed Emilia hanno deciso di rivalutare la loro relazione: non sono davvero innamorati? Prado ha avuto una breve rapporto con Sixto, che intendeva solo sfruttarla per raggiungere fini poco nobili: Matias l'ha salvata e hanno cominciato a scrivere, insieme, le pagine di una nuova storia d'amore.

Ramiro è ritornato a Puente Viejo, dove ha potuto riabbracciare sua figlia Prado. 

Le anticipazioni sulla trama del Segreto e le ultime novità

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete leggere tante anticipazioni spagnole sui personaggi della telenovela: scoprirete, per esempio, se Aurora ritornerà mai a Puente Viejo oppure se ci sarà una speranza per salvare Ines dalla sua terribile malattia... Continuate a seguirci: dopo queste anticipazioni della prossima settimana dal 10 al 16  ottobre 2016 del Segreto, scoprirete altre incredibili novità!

GF VIP stasera anticipazioni: Asia eliminata o salva per miracolo? Forse primo finalista!

$
0
0
gf vip asia nuccetelli
Cosa diranno mai le anticipazioni per stasera del GF VIP? Parleremo di Asia eliminata oppure di Asia salva, per miracolo? Prima di affrontare l'argomento Mosetti, che sicuramente sarà tra i principali della serata, dobbiamo informarvi della possibilità che nella puntata di stasera, 17 ottobre 2016, verrà dichiarato il primo finalista: d'altronde, non manca poi molto alla finale del reality show, che ci sarà lunedì 7 novembre. Mancano tre settimane quindi, soltanto tre settimane e nella casa sono ancora in tantissimi: ci sarà una doppia eliminazione stasera? Forse.

Ma forse potrebbero sia proseguire con le nomination sia cominciare a mandare concorrenti in finale, in modo da avere sempre un bel numero di VIP in casa, altrimenti sai che noia, e quelli che il pubblico, o altri giochini, non avranno decretato come finalisti, lasceranno la casa. Un po' come è successo nella passata edizione, quando sono rimasti in casa Rebecca De Pasquale e Livio Parisi, due personaggi molto forti di cui il GF non ha voluto privarsi e ha tenuto in casa con un trabochetto (i veri finalisti erano in Garage!).

E ancora, stasera si parlerà sicuramente di Stefano Bettarini e Valeria Marini: insieme fanno sognare tutta la casa, ma cosa ne pensa davvero l'ex calciatore? Sarebbe propenso a vivere un flirt o una storia con Valeriona nostra? Oppure ha la testa altrove? Insomma, ci sarebbe da mostrare nella clip anche il bacio con Mariana Rodriguez, in cui è sembrato molto coinvolto! Stasera potremmo anche vedere una clip in cui Asia andava contro Andrea, prima di piangere nuovamente per la loro amicizia persa.

Ma veniamo al dunque: il pubblico ha votato durante la settimana e le anticipazioni del GF VIP non parlano di un annullamento del televoto, come successo nelle ultime due settimane; quindi, per la seconda volta in questo GF VIP, al pubblico verrà data la possibilità di decidere chi è fuori dai giochi. Asia verrà eliminata? C'è una percentuale molto alta che sia così, perché sui sondaggi non ufficiali e leggendo i commenti sulle pagine social del reality show, la gran parte dei telespettatori vuole Asia eliminata.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Asia Nuccetelli!

Potrebbe in qualche modo salvarsi per miracolo? C'è una minima possibilità, d'altronde in questi ultimi giorni ha un po' cambiato atteggiamento, diventato più morbida e più buona nell'esprimere i concetti verso gli altri e dovrà ringraziare anche il consiglio di Valeria Marini, per questo. Saranno bastati pochi giorni a cancellare le settimane precedenti? Sarà difficile, molto difficile, ma mai dire mai nella vita.

Certo, se Asia dovesse salvarsi, per miracolo (sottolineamo ancora), allora farebbe sorgere un dubbio in tutti coloro che hanno espresso la loro volontà col televoto: che fine farebbero i loro voti? Spariti come i biglietti per il concerto dei Coldplay? Perché basta farsi un giro sulla pagina Facebook del GF VIP - e qui invece trovate tutte le novità - per farsi un'idea su quali siano le preferenze dei fan del programma. Secondo voi, dopo queste anticipazioni su stasera, Asia verrà eliminata o si salverà?

I Medici trama e storia completa: anticipazioni puntate future della serie TV di Rai 1

$
0
0
Firenze città
Volete scoprire le anticipazioni sulle puntate future dei Medici? La trama completa non è avvolta nel mistero e sappiamo perfettamente quello che produttori e registi hanno scelto di mettere in scena della storia della famiglia di Firenze. Nella prima puntata di martedì 18 ottobre 2016, assisteremo immediatamente a un colpo di scena che porterà a risvolti inaspettati della dinastia toscana e che cambierà radicalmente la vita di Cosimo de' Medici, che dovrà assumersi responsabilità che sembreranno essere più grandi di lui... Non perderà però mai di vista i suoi obiettivi principali e, insieme al fratello Lorenzo e al figlio Piero, è davvero intenzionato a rendere grande la città di Firenze. Continuando con la lettura, scoprirete la trama generale dei Medici, dopo la quale troverete anticipazioni sulla prima puntata del 18 ottobre 2016 e anticipazioni sulle puntate future della serie TV di Rai 1.

La trama dei Medici ripercorre tutte le vicende più importanti della più potente famiglia di Firenze, che è riuscita a dare lustro alla Toscana intera rinnovando arti e cultura; ma, come ogni famosa dinastia che si rispetti, è stata al centro di numerosi intrighi, che sono stati messi in evidenza nelle puntate della nuova serie TV di Rai 1.

Giovanni de' Medici (interpretato da Dustin Hoffman) è il capostipite della famiglia, che è riuscito nell'impresa di trasformare la sua banca in una potenza economica senza pari attraverso un patto col papa. La storia della serie TV I Medici inizia nel 1492: Giovanni dispone di una inesauribile fonte di denaro, che investe continuamente nelle arti, rendendo Firenze una città visitata da artisti europei e aristocratici, alcuni dei quali, però, tramano alle sue spalle perché non accettano quel salto nella scala sociale che è riuscito a compiere.

Giovanni dei Medici muore avvelenato: chi lo ha ucciso? Non appena apprendono questa tragica notizia, i figli Cosimo e Lorenzoil Vecchio (rispettivamente Richard Madden e Stuart Martin) si mettono sulle trace dell'omicida, ma è più difficile del previsto scoprire il colpevole perché, sulla loro strada, trovano diversi nemici (di nobili origini) che non concepiscono come la classe media abbia potuto arrivare così lontano: Rinaldo degli Albizzi è il più pericoloso. La morte di Giovanni è accompagnata dall'invasione di Firenze da parte di alcune truppe provenienti da Milano: il figlio di CosimoPiero (Alessandro Sperduti) intende difendere la città rischiando la sua stessa vita, ma sua madre glielo impedisce; nello stesso momento, Marco Bello (uomo di fiducia di Cosimo interpretato da Guido Caprino) riesce ad avere importanti informazioni su Giovanni de' Medici...

Cosimo ha una storia molto complicata: deve sempre mostrarsi come il più forte ed è costretto a sacrificare (quasi) tutto quello che realmente vuole fare per governare Firenze; una caratteristica di Cosimo, e che rende più intricata questa trama, è l'infedeltà: nonostante sia il marito della Contessina de' Bardi, ha un'amante di nome Maddalena. Tra le due donne, ci saranno innumerevoli scontri. Le anticipazioni sulla storia completa dei Medici non finiscono qua. Lorenzo il Vecchio è uno dei protagonisti: figlio di Giovanni e fratello di Cosimo, ha con quest'ultimo un rapporto molto stretto e, solo contando l'uno sull'altro, riescono a superare indenni numerosi pericoli.

Di seguito, troverete le anticipazioni future sulla trama dei Medici!

Anticipazioni prima puntata I Medici del 18 ottobre 2016

Le anticipazioni della prima puntata dei Medici del 18 ottobre 2016 ci rivelano che Giovanni de' Medici muore: nell'episodio intitolato Il peccato originale, suo figlio Cosimo capisce subito che si è trattato di un avvelenamento e ordina al suo fido Marco Bello di acciuffare l'omicida non solo per giustiziarlo, ma anche per capire perché lo ha ammazzato e se fa parte di una delle famiglie nobiliari dell'Italia che hanno disprezzato I Medici sin dalla loro ascesa. Ora che Giovanni è morto, Cosimo deve governare Firenze: non lo avrebbe mai voluto fare perché il suo sogno era quello di essere un artista.

Nel secondo episodio (La cupola e la dimora) di martedì 18 ottobre 2016, Firenze è in subbuglio a seguito della conquista di Lucca da parte del duca di Milano: Piero vorrebbe tanto prendere parte al conflitto, ma la madre glielo impedisce perché sì non vuole perderlo, ma anche perché, essendo l'unico figlio di Cosimo, diventerà lui il prossimo governatore della città toscana.

Marco Bello scopre che un uomo avrebbe assistito all'assassinio di Giovanni... ma scopre che è stato accoltellato! Mentre proseguono le indagini, Filippo Brunelleschi (Alessandro Preziosi) inizia a lavorare per la realizzazione della cupola della cattedrale per volere di Cosimo, e sua moglie Contessina capisce che quell'opera architettonica entrerà nella storia dell'arte.

Nella nostra sezione dedicata ai Medici, potrete scoprirete tante altre anticipazioni sulla serie televisiva e curiosità sugli attori che interpretano i personaggi che entreranno con facilità nel cuore dei telespettatori. Riusciranno I Medici a diventare una delle serie più amate in Italia e nel mondo, proprio come lo è stata Il Trono di Spade? Per il momento, ciò che accomuna le due serie è l'attore Richard Madden!

La foto è tratta da Pixabay.com

Guido Caprino fidanzato? I gossip sulla vita sentimentale dell'attore

$
0
0
guido caprino fidanzato
Guido Caprino è fidanzato? Questa sarà la domanda che tutte le donne si porranno guardando la nuova serie televisiva in arrivo su Rai Uno, I Medici, dove lui interpreta Marco Bello. I gossip sulla vita sentimentale dell'attore non sono molti, perché è un uomo molto riservato e soprattutto è riuscito a mantenere questa riservatezza negli anni, tergiversando sulle domande dirette in cui gli veniva chiesto se avesse una fidanzata o meno; non manca neanche il fascino, ovviamente, quindi riuscirebbe difficile credere che sia single

Eppure, potrebbe non esserci nessuna donna nella sua vita sentimentale. Qualche anno fa dichiarava di non avere nessuna compagna, anche se rimanendo fedele alla sua estrema riservatezza e quindi senza rivelare grossi dettagli; c'era stato un semplicissimo"sono single", subito ripreso da tutte le riviste di gossip. E oggi, invece, cosa starà succedendo? Le sue ultime dichiarazioni risalgono a un anno fa, quando a Vanity Fair raccontava questo:

"Credo che un attore non debba mai parlare di sé. I sentimenti vanno preservati. Poi non lo so, io sono fatto così, non è che mi chiedo necessariamente perché. Magari un giorno mi succederà qualcosa, avrò uno slancio sincero e mi verrà voglia di raccontare tutto. Chi può dirlo?".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Guido Caprino!

Questo qualcosa che dovrebbe succedergli, riguarda uno slancio verso il pubblico, e quindi la voglia di raccontare tutto, come lui stesso ha sottolineato, oppure riguarderà l'arrivo di una fidanzata? GuidoCaprino, anche in quel caso, non è stato molto chiaro e a noi non resta che fare delle ipotesi su quanto stia succedendo nella sua vita sentimentale. Dimenticate di scoprire qualcosa attraverso i social network, perché non li usa:"Internet non lo capisco", ha detto.

E allora alle sue fan, che sono tantissime, non resterà che accontentarsi di quanto l'attore è disposto a raccontare della sua vita sentimentale e di gustarsi la sua interpretazione di Marco Bello nei Medici - qui tutte le novità sulla serie tv -. Prima o poi i paparazzi riusciranno a beccare Guido Caprino con la sua fidanzata (ipotetica, almeno) oppure non scopriremo mai cosa bolle in pentola?

Michele Nocca a So You Think You Can Dance: "Vado in Ucraina per ballare, lascio qui persone speciali" [INTERVISTA ESCLUSIVA]

$
0
0
Michele Nocca fisico
Michele Nocca va a So You Think You Can Dance per inseguire il suo sogno: diventare ballerino e coreografo di fama mondiale. Dopo Amici di Maria De Filippi, non si è fermato un attimo e ha fatto esperienze su esperienze non solo in Italia, ma anche all'estero, come potete leggere in questa intervista esclusiva: ha racconto di essere stato a Malta, dove ha tenuto master class talmente tanto apprezzate che persino i giornali dello stato ne hanno parlato. Non ha nessun motivo di lamentarsi, Michele Nocca, e gli si deve dare merito della sua tenacia e della sua voglia di ballare, che hanno gli hanno evitato di farlo precipitare nel baratro dell'anonimato.

Amici gli ha dato tanto, ma Michele vuole proseguire il suo percorso artistico puntando sempre più in alto, per questo ha deciso di iscriversi a So You Think You Can Dance, una trasmissione famosa in tutto il mondo in cui partecipano solo ballerini professionisti, che devono dimostrare, contando sulle proprie capacità, di essere i più bravi e i più originali. Michele sta andando sempre meglio e ha fatto breccia nel cuore di molti ucraini.


Non è andato fuori dall'Italia perché il nostro paese gli va stretto, chiariamolo: durante questa intervista su Michele Nocca, è emerso che non solo ha tenuto molte master class anche all'esterno, ma è entrato a far parte del cast di Tu si que vales, è stato un ballerino del tour di Elisa e, nel 2017, lo vedremo in una fiction che avrà come protagonisti Miriam Leone e Stefano Accorsi.

Ma della vita privata di Michele Nocca cosa si sa: si sarà forse fidanzato? In passato, mi aveva raccontato alcune novità sulla situazione sentimentale, e adesso qualcosa potrebbe essere cambiato... Come potrete scoprilo? Semplicemente leggendo qui di seguito!

Intervista esclusiva a Michele Nocca 

"Sto facendo il programma di danza più importante in Ucraina"

G: "Ciao Michele! Abbiamo appena appreso che andrai fuori dall'Italia per un'importante esperienza... è vero?"

M: "Sì, è proprio vero. Sto facendo una grandissima esperienza all'estero e sto facendo il programma televisivo più bello e importante di danza in Ucraina: So You Think You Can Dance. Sono già nella top 10! Non vedo l'ora di ripartire. Sono l'unico italiano, mi sento onorato e allo stesso tempo ho una grande responsabilità. Questo lo faccio per me, per i miei sacrifici, per i miei familiari e per l'Italia"

"Amici mi ha dato molto, ma devo dire grazie anche ad altro"

G: "Sei andato all'estero perché Amici non ti ha dato il successo sperato?"

M: "Non si sputa nel piatto in cui si mangia e infatti dopo Amici ho fatto tanto, ma ovviamente tanto grazie alla mia testa, alla mia determinazione, alla mia forza di volontà, al mio coraggio e ai valori che ho ricevuto sin da piccolo. Amici è un trampolino di lancio, poi tocca a te sfruttarlo al massimo. Non mi limito a fare programmi televisivi, ma anche a insegnare ciò che ho appreso e andare a fare master class in tutta Italia, a Malta, in Ucraina. Non mi posso lamentare"

G: "Cosa significa rimettersi in gioco in un nuovo programma televisivo? Le paure sono sempre le stesse?"

M:"Le paure non sono le stesse. Sono più sicuro davanti alle telecamere perché so cosa fare, ho una mente più matura per affrontare le difficoltà. So You Think You Can Dance non mette in gioco ballerini che devono diventare ancora professionisti, ma direttamente professionisti della danza e quindi il livello è molto più alto: bisogna essere molto preparati"

"Maria De Filippi e Garrison mi danno consigli"

G: "Come sono i tuoi rapporti con Garrison Rochelle, l'insegnante ha sempre creduto in te?"

M: "I rapporti con Garrison ci sono sempre: mi dà sempre dei consigli! Io viaggio molto, dopo Amici, e quindi il rapporto si è un po' distanziato, questo però non significa che è cambiato. Quando posso lo chiamo ed è sempre disponibile per darmi i consigli giusti"
G: "E con Maria De Filippi?"

M: "Mi è capitato di incrociare Maria durante il lavoro ed è stata dolcissima e disponibile come sempre e aiuta sempre i ragazzi che hanno fatto parte dei suoi progetti"

"Una fidanzata? Ne ho 70.000!"

G: "Ora che andrai fuori dall'Italia, lascerai una persona importante? Domanda più diretta: hai una fidanzata che ti aspetta al tuo ritorno?"

M: "Non lascio una persona importante, ma tante: sono stato sempre circondato da gente che mi ama e mi vuole veramente bene. Dopo Amici, ho capito che voglio fare veramente il ballerino e quindi viaggio molto: questo, però, non è un problema perché mi sono abituato a stare lontano dalle persone care. Non ho una fidanzata che mi aspetta al mio ritorno... Ho 70.000 fidanzate che mi aspettano!"

G: "Qual è il tuo più grande sogno?"

M: "Il mio più grande sogno è quello di ballare nei videoclip americani: magari quelli di Beyoncé, Britney Spears, Ricky Martin, Jennifer Lopez, Rihanna... Non ti nascondo che mi piacerebbe coreografare a livello internazionale: nel mio piccolo lo sto già facendo. Ho anche un progetto importante, ma che per il momento tengo nascosto"

G: "Saluta pure tutti i tuoi fan e i lettori di Gossippiù"

M: "Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto, dai fan agli amori grandissimi. La mia vita è cambiata tantissimo dopo Amici e le persone che mi stimolano e mi vogliono bene mi sono sempre state vicine. Continuante a seguirmi perché proprio adesso ho bisogno del vostro aiuto, come avete fatto per Amici e anche adesso dopo due anni. Continuate a seguirmi sulla mia pagina ufficiale di Facebook e su tutti i social possibili e immaginabili. Un bacione!"

I Medici, cast completo e attori (nomi e cognomi) della fiction di Rai 1

$
0
0
Cattedrale di Firenze
Non si poteva chiedere cast dei Medici migliore: è formato da attori molto famosi (stranieri e italiani) dal curriculum strabiliante. Basta citare pochi nomi e cognomi per capire qual è il livello di questa nuova serie TV di Rai 1, di cui saprete, di seguito, davvero tutto sul cast completo. Dustin Hoffman è Giovanni de' Medici, colui che ha reso possibile l'inizio della trasformazione della famiglia di Firenze in una dinastia riconosciuta in tutto Europa per le avanguardie artistiche e scientifiche. Da mercanti di lana, I Medici hanno saputo dare valore alla Toscana, trasformandola in un polo di attrazione per artisti e nobili, ma anche di coloro che non hanno sempre guardato di mal occhio la famiglia di Firenze, che in pochi anni era riuscita ad accumulare una sproposita ricchezza.

L'apice della ricchezza di Firenze viene raggiunta grazie a Cosimo de' Medici, che ha il volto di Richard Madden, il fascinoso attore del Trono di spade e uno dei protagonisti indiscussi della fiction di Rai 1; al suo fianco, è onnipresente il fratello Lorenzo (interpretato da Stuart Martin), che non è unito a Cosimo semplicemente per via di un legame di sangue, ma da un rapporto di complicità che ha permesso a entrambi di abbattere difficoltà e di permettere a Firenze di diventare la città d'arte più apprezzata in Europa.

Approfondisci: leggi la trama completa dei Medici

Oltre a Dustin Hoffman, Richard Madden e Suart Martin, il cast dei Medici vanta altri nomi importanti, come quello di Alessandro Preziosi, Sarah Feleberbaum e Annabel Scholey: queste ultime due interpretano rispettivamente Maddalena (amante e schiava di Cosimo) e Contessina de' Bardi, la moglie del duca.

Le due rivali in amore hanno tanti di quegli scontri da rendere molto movimentata questa serie tv; ma non basta: sono loro le protagoniste dell'ultima puntata dei Medici, che si conclude con una scena che lascerà non pochi interrogativi.

Se volete conoscere nomi e cognomi degli attori dei Medici, non vi resta che leggere qui di seguito.

Cast completo dei Medici: nomi e cognomi degli attori

  • Giovanni de' Medici: Dustin Hoffmann;
  • Cosimo de' Medici: Richard Madden;
  • Maddalena: Sarah Felberbaum;
  • Piero de' Medici: Alessandro Sperduti;
  • Lucrezia Tornabuoni: Valentina Bellè;
  • Marco Bello: Guido Caprino;
  • Brunelleschi: Alessandro Preziosi;
  • Lorenzo il Vecchio: Stuart Martin;
  • Emilia: Tatjana Nardone;
  • Contessina de' Bardi: Annabel Scholey;
  • Ugo Bencini: Ken Bones;
  • Riccardo: Michael Schermi;
  • Bianca - Miriam Leone (presente solo nel primo episodio);
  • Andrea de' Pazzi: Daniel Caltagirone;
  • Rinaldo degli Albizzi: Lex Shrapnel;
  • Piccarda Bueri: Frances Barber.

I gossip sugli attori dei Medici: i segreti della loro vita privata

Nonostante siano tutti molto riservati, non mancano i gossip sugli attori dei Medici: la loro vita privata non è segreta perché tutti - chi più, chi meno - hanno rilasciato dichiarazioni sulla propria anima gemella. Partiamo dall'attore con più esperienza: Dustin HoffmanÈ sposato? Ha avuto due matrimoni: il primo con l'attrice Anne Byrne, il secondo con Lisa Gottsegen (più giovane di lui di 17 anni). Hoffman ha ben 6 figli: Jenna, Karina, Jake, Rebecca, Max e Alexandra. 

Richard Madden è fidanzato con Jenna Coleman dal 2012, anche l'italianissimo Alessandro Sperduti è fidanzato, ma non ha mai rivelato l'identità della sua ragazza per distinguere nettamente il suo lavoro dalla vita privata.

Che si sa di Alessandro Preziosi? Greta Carandini lo ha reso l'uomo più felice del mondo: con lei sogna di avere un matrimonio da favola. Single, invece, Guido Caprino, che ha più volte detto di non voler mettersi mai in mostra con la sua futura fidanzata. Chissà se qualche amore è nato anche sul set dei Medici... Il castè composto da bellissimi attori e sensuali attrici. 
    Nella nostra sezione dedicata ai Medici, potrete scoprire tante altre curiosità sugli attori del cast e sulla trama completa di questa fiction per la quale sono state utilizzate tante risorse per renderla indimenticabile: 119 attori di tutto rispetto e 5.000 comparse, più di 7.000 costumi e 400 cavalli. La serie i Mediciè stata suddivisa in 8 puntate e va in onda su Rai 1 in prima serata.

    La foto è tratta da Pixabay.com

    Valentina Bellè fidanzata con Ludovico: i gossip sulla vita sentimentale dell'attrice

    $
    0
    0
    valentina bellè fidanzata con ludovico
    Sappiamo che Valentina Bellè è fidanzata con Ludovico, ma l'attrice, che vedremo presto nel ruolo di Lucreza de' Medici nella serie televisiva sulla famiglia toscana, rimane comunque fedele al suo credo: essere estremamente riservata sulle questioni che riguardano la sua vita sentimentale. Chiedetele pure qual è stato il ruolo che ha amato interpretare, domandatele come è nata la passione per la recitazione e pure quando ha capito di voler fare l'attrice, ma che non venga mai nominato il suo fidanzato durante le varie interviste che è disposta a concedere!

    Valentina, che abbiamo apprezzato anche nel ruolo di Adele nella fiction Grand Hotel, ha parlaro raramente della sua relazione sentimentale, ma in una delle poche occasioni in cui lo ha fatto, ha detto che il suo fidanzato si chiama Ludovico, che fa il musicista e che vive a Londra; lei, invece, al momento vive a Roma e a fare da pendolare pare sia proprio la sua dolce metà, perché è all'uomo che tocca viaggiare da una città all'altra, secondo lei.

    In un'altra intervista, concessa al sito Blogdicultura.it, non le è stato chiesto di raccontare del suo amore per il fidanzato Ludovico, ma in qualche modo Valentina ha comunque parlato di lui, parlando di quanto sia importante avere una persona accanto quando si fa l'attrice e dicendo se per lei sia un limite oppure un aiuto, nei primi anni di carriera.

    "È molto importante avere una persona accanto perché dà forza - ha detto Valentina -, fa crescere. [...] Il limite si concretizza se l’uomo che hai accanto è geloso o se non comprende alcune circostanze che mi ritrovo a vivere per via del mio lavoro. Per esempio ora sono in una casa a Montepulciano con il cast del nuovo progetto che mi vede nelle vesti di Lucrezia de’ Medici. Viviamo tutti insieme, facciamo tutto insieme e non c’è spazio per la gelosia. D’altra parte rinunciare a questo sarebbe rinunciare a una parte fondamentale del mio lavoro, quindi di me stessa".

    Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Valentina Bellè!

    E dalle sue dichiarazioni, rilasciate mentre girava proprio I Medici - qui tutte le anticipazioni e le curiosità sulla serie tv -, possiamo dedurre che, nel suo caso, avere una relazione sia un aiuto piuttosto che un limite e che, quindi, il fidanzato di Valentina Bellè, Ludovico, non sia geloso, o almeno non tanto da costringerla a scegliere tra amore e carriera.
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>