Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Richard Madden fidanzato? La vita sentimentale dopo Jenna Coleman

$
0
0
richard madden fidanzato
Richard Madden è fidanzato? Non più: archiviata la relazione con Jenna Coleman, la vita sentimentale dell'attore non vede coinvolte altre persone: insomma, è single. Diventato famoso per aver interpretato Robb Stark nell'amatissima serie tv Game oh Thrones (in Italia meglio conosciuta come Il Trono di Spade), Richard è sceso ormai dal trono ed "è arrivato a Firenze", dove lo vedremo nei panni di Cosimo della famiglia dei Medici, nell'omonima serie televisiva in arrivo su Rai Uno. 

A essere bello è bello, quindi sarà inevitabile che il pubblico italiano cominci a farsi domande sulla vita sentimentale dell'attore. In un primo momento, sarà facile incappare in articoli (inglesi, perlopiù) in cui si dice che Richard sia fidanzato con Jenna Coleman, attrice anche lei, ma a quanto pare la verità, al momento, è un'altra: la relazione fra i due pare sia giunta al termine negli ultimi mesi.

A rivelarlo è stato l'attore in prima persona, che, in una recentissima intervista, ha parlato del chiacchiericcio che c'è nel mondo del gossip circa il suo essere fidanzato o meno e ha approfittato dello spazio per dire di non essere impegnato: "Sono single, lavoro 17 ore al giorno, ho 30 anni, ho appena imparato a fare questo lavoro, non mi interessa altro che questo", questo ha detto al settimanale Vanity Fair, pochissimi giorni fa.

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Richard Madden!

Non solo, ha anche aggiunto di non essere minimamente interessato al mondo del gossip:"Me ne tengo fuori, e cerco di non aprire quella porta, perché poi ce ne vuole a richiuderla. Non faccio entrare il pubblico nella mia vita privata: sarebbe come invitarlo a una festa dalla quale non potrei farlo più uscire", ha spiegato.

L'attore dei Medici - qui tutte le anticipazioni e le curiosità sulla serie tv -, ha chiaramente dichiarato di essere concentrato unicamente sulla carriera al momento e di non aver tempo per l'amore. La storia con Jenna Coleman è cominciata tra il 2011, anno in cui si sono conosciuti, e il 2012, ed essendo terminata negli ultimi mesi è durata abbastanza da poter essere considerata una stata una storia importante, tanto da aver lasciato il segno. Sarà per questo che Richard Madden non vuole fidanzarsi, ora?

Beautiful, anticipazioni americane e trame future ottobre 2016: Steffy torna da Wyatt, Ridge bacia Brooke

$
0
0
steffy liam wyatt
Non crederete a queste anticipazioni americane di Beautiful, di ottobre 2016, che stiamo per darvi, perché non ci crediamo neanche noi: nelle trame future della soap opera assisteremo a un cambiamento d'idea talmente repentino che siamo certi dietro ci sia dell'altro. Ricapitoliamo un attimino cosa succederà da qui a breve in Italia: abbiamo visto che Steffy ha sposato Wyatt perché Quinn ha portato via Liam con la forza dalla sua vita e che Liam poi è riuscito a tornare a casa.

Al momento, e per molto tempo, Steffy vorrà rimanere insieme a Wyatt per non mandare all'aria un matrimonio, nonostante sarà palese che Liam non le è affatto indifferente. Le cose cominceranno a precipitare quando Quinn sedurrà Eric e si metteranno insieme, peggio ancora quando si sposeranno e Wyatt appoggerà sua madre, dopo aver promesso a Steffy di tenerla fuori dalle loro vite. Di questo passo, insomma, Steffy deciderà di lasciare Wyatt.

Lo ha fatto nelle trame americane della scorsa settimana, come potete leggere nelle anticipazioni di ottobre qui di seguito, e possiamo aggiungere che si precipiterà da Liam subito dopo: i due si ricongiungeranno, saranno innamorati come il primo giorno e sembreranno ormai indivisibili. Non sarà così, perché, invece, questa settimana apprendiamo che Steffy tornerà da Wyatt: ci sarà un motivo ben preciso sotto? Forse vorrà salvare la Forrester Creations... E speriemo nulla di peggio!


Non perdete i prossimi aggiornamenti, ma adesso leggiamo le anticipazioni americane di ottobre 2016 dettagliate di Beautiful, divise per settimana.

Anticipazioni americane ottobre 2016: puntate dal 3 al 7

Carter scoprirà che Eric sostituirà Ridge con Quinn come sua procura in caso di malattie o malori, così lo stilista chiederà all'avvocato di mantenere questa cosa segreta. I Forrester saranno tutti preoccupati, ovviamente, per Eric e saranno tutti in ospedale; Thorne chiederà scusa al padre per il suo comportamento, mentre Ridge vieterà a Quinn di fare visita a Eric, oltre a mandarla via da villa Forrester. Steffy accuserà la donna di averle rovinato la vita, ma poi Ridge penserà a quale sia la cosa giusta da fare, se pensare agli interessi della famiglia o assecondare i desideri del padre. Caroline tornerà a Los Angeles, mentre l'atteggiamento di Wyatt sul conflitto tra Steffy e Quinn sorprenderà tutti. Il suo matrimonio sarà a rischio? Pensiamo di sì! Infine, Ivy vorrà riavvicinarsi a Liam...

Anticipazioni americane ottobre 2016: puntate dal 10 al 14

Wyatt, che scoprirà il segreto di Steffy e Ridge, cercherà di convincere il suocero che Quinn è cambiata; la Fuller, intanto, si renderà sempre più conto che i suoi sentimenti per Eric potrebbero avere conseguenze notevoli. Steffy dirà a Liam che non torneranno insieme, perché lei deciderà di dare un'altra possibilità al matrimonio con Wyatt; Liam avrà il cuore spezzato. Di questa situazione vorrà approfittarne Ivy, che si vestirà come Steffy versione sposa con l'intenzione di conquistare Spencer.

Wyatt sarò molto combattuto su cosa fare: rivelare a sua madre la verità oppure essere leale a sua moglie, mantenendo il segreto? Ridge sorprenderà la famiglia con un annuncio shock, mentre Thomas passerà del tempo con Douglas e Caroline, che vorrebbe costruire una famiglia con lui. Nuove tensioni tra Zende e Nicole, perché Maya le chiederà di darle un secondo figlio!

Anticipazioni americane ottobre 2016: puntate dal 17 al 21

Queste anticipazioni americane di ottobre 2016 bisognerebbe interpretarle con una buona guida su Beautiful, ma cominciamo da Bill e Katie che si rivedranno per la prima volta dopo il divorzio: la donna darà all'ex il suo benestare sul matrimonio con Brooke. Intanto, la famiglia Forrester sarà stordita dal risveglio di Eric dal coma, perché quest'ultimo darà a Quinn e Wyatt il potere di decidere per lui durante la sua assenza per malattia. Ridge sarà plausibilmente preoccupato per l'azienda e chiederà al padre di fare la cosa giusta.

RJ vorrà ancora impedire che Brooke sposi Bill, mentre Ridge la spingerà tra le braccia dell'eterno rivale, soprattutto ora che dovranno salvare la Forrester da Quinn; eppure, Ridge darà un bacio a Brooke! Come mai? Lo scopriremo nelle prossime trame americane, adesso bisogna parlare di Steffy: come sappiamo, lei tornerà da Liam dopo aver lasciato Wyatt e si scambieranno promesse d'amore eterno, non riuscendo più a stare lontani.

Eppure, sappiamo che Wyatt darà un ultimatum a Steffy e che quest'ultima, sempre secondo le anticipazioni americane di ottobre 2016di Beautiful in nostro possesso - qui tutte le anticipazioni e le news sulla soap opera -, deciderà di tornare a casa dal marito e non solo, anche di rinnovare le promesse matrimoniali! Cosa bolle in pentola?

Chi è Angela Curri? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
angela curri foto
Chi è Angela Curri? Oggi conosceremo meglio questa giovane attrice che ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Bea in Braccialetti Rossi, dove tornerà nella terza stagione, ma che ha altri lavori alle spalle e chissà quanti altri ad attenderla in futuro. Non approfondiremo solo la carriera, ma anche, e soprattutto, la biografia e la vita privata di Angela, che sono sempre molto ricercate dagli appassionati della fiction.

Angela è pugliese, viene da Locorotondo, vicino Bari, dove ha lasciato la sua famiglia, genitori e un fratello, per trasferirsi a Roma e inseguire il suo sogno e studiare recitazione. Da piccola ha partecipato allo Zecchino d'Oro, infatti, da sempre, è anche una grande appassionata di canto e ha partecipato a diversi concorsi da grande, oltre che da bambina. Ma allora come si è avvicinata alla recitazione? Lo ha raccontato lei stessa in una intervista a Extramagazine.eu:

"È nata per caso, anche se di passione non si poteva ancora parlare, dal momento che ero piccolissima [...] È cominciato tutto quando i miei genitori mi hanno iscritta allo Zecchino d’Oro. Nel corso di quell’esperienza, in molti non facevano altro che ripetermi quanto fossi telegenica, di come mi muovessi con naturalezza di fronte allo schermo televisivo. Mi consigliarono, pertanto, di fare dei provini per i casting cinematografici. E così feci".

Stiamo parlando dell'anno 2003, quando Angela ha partecipato ai casting per il ruolo di Laura nel film Nel mio amore, ed è stato esattamente in quel momento che ha realizzato che diventare un'attrice le sarebbe piaciuto tanto. Ha recitato nella fiction Edda (2005) e in La terra, insieme a suo fratello (2006), poi in La pioggia che non cade (2014) ed è apparsa anche in Francesco, sceneggiato dedicato al Santo d'Assisi, in cui interpretava la sorella di Chiara.

E ancora ha recitato in Lontana da me e nella serie tv La mafia uccide solo d'estate, oltre a un cortometraggio e al grande successo di Braccialetti Rossi. Il suo modello di ispirazione? Julia Roberts.

Scheda su Angela Curri

Data di nascita: 16 agosto 1993;
Età: 23 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: attrice;
Altezza: 1.65 m;
Fidanzata: No (fino a prova contraria);
Pagina Facebook: Angela Curri;
Profilo Instagram: curriangela;
Profilo Twitter: @AngelaCurri;
Sito ufficiale: //.

Un fidanzato importante nel passato... e nel futuro?

Non si sa molto della vita privata di Angela, se non quanto ha raccontato lei stessa a Sottovoce, il programma di Gigi Marzullo: l'attrice ha detto di essere troppo giovane e quindi forse impreparata sul tema "amore", ma di averne comunque avuto uno. E pare abbia mantenuto i contatti con il suo primo e unico fidanzato. Al momento sarà impegnata? Sui social tutto tace, quindi è probabile che sia single. A presto con nuovi aggiornamenti sulla biografia di Angela Curri, la Bea di Braccialetti Rossi!

L'Allieva, anticipazioni quinta puntata (24 ottobre 2016): Alice tradisce Arthur con Claudio

$
0
0
Alessandra Mastronardi foto
Alice tradisce Arthur con Claudio: non riusciranno più a rimanere indifferenti a quella passione che cresce sempre di più! Le anticipazioni della quinta puntata dell'Allieva ci rivelano, infatti, che Alice capirà che prova un sentimento molto forte nei confronti del suo superiore, ma cercherà di non cacciarsi in una complicata situazione, anche perché non ha intenzione di ferire Arthur che, fino a questo momento, è stato sempre rispettoso nei suoi confronti. Al cuor non si comanda: Alice e Claudio passeranno la notte insieme, nella puntata di lunedì 24 ottobre 2016, e la specializzanda dimenticherà facilmente Arthur, per poi ripiombare nella realtà quando sarà troppo tardi!

Nel primo episodio dell'Allieva (Un cuore a metà), Claudio e Alice dovranno recarsi a un congresso di medicina fuori città: Arthur lo verrà a sapere? Alice non troverà il coraggio di dirglielo perché teme la reazione del fidanzato. Alice tradirà Arthur quando passeranno la notte insieme, ma non si può dire completamente conclusa la relazione fra i due... Oltre a dover pensare ai suoi problemi di cuore, Alice si darà da fare per risolvere il caso di una donna morta in circostanze sospette: scoprirà un'accetta sporca di sangue e cera.

Approfondisci qui: scopri tutti i segreti sul cast dell'Allieva


Continuano queste anticipazioni della quinta puntata del 24 ottobre 2016: nel secondo episodio - intitolato Ossa -, Alice si deciderà a raccontare la verità sul tradimento, ma il suo piano andrà in fumo perché Arthur farà nuovamente armi e bagagli. Saranno di nuovo lontani: la loro storia d'amore finirà davvero?

Alice non parlerà del tradimento ad Arthur e cercherà di tenere le distanze da Claudio: questo atteggiamento, però, non farà altro che infastidire il medico perché vorrebbe costruire qualcosa di serio con lei. Alice sarà sempre più confusa e non riuscirà a prendere una posizione ben precisa, cosa che non la farà concentrare sul lavoro...

Alice e Claudio troveranno delle ossa nella nicchia di un refettorio e la ragazza noterà che l'orologio legato a quello che resta del polso le fa credere che appartiene a un'adolescente deceduto nel 1998. Chi è? Nella nostra sezione dedicata all'Allieva, scoprirete tutto quello che c'è da sapere su questa serie TV di Rai 1, anche le curiosità sugli attori.  Con queste ultime anticipazioni della quinta puntata, si evince che Alice e Arthur sono vicini alla rottura: Claudio convincerà la ragazza a stare solo con lui?

Grande Fratello VIP 2016 quinta puntata: Mariana sbrana Valeria, Andrea Bosco e Alessia in finale?

$
0
0
finalisti grande fratello vip 2016
Quinta puntata per il Grande Fratello VIP, questa volta non solo con Pechino Express contro: il reality se l'è dovuta vedere anche con L'Allieva, che finora ha avuto un discreto successo. Gli autori hanno imparato bene però quali sono gli argomenti che tirano e infatti anche oggi per la miliardesima volta è stata chiamata Giulia De Lellis a intervenire come lo sarà la prossima settimana quando Asia entrerà in casa per parlare con Andrea: scommettiamo? Non che ci voglia Cassandra per indovinare le scalette del programma visto che sono cose che faremmo un po' tutti se avessimo in mano le sorti di uno show di questo tipo...

Alla sua quinta puntata il GF VIP ha perso un po' di quel mordente che speravamo ci fosse agli inizi: oggi in effetti se non fosse stato per Mariana Rodriguez, che ha sbranato la Marini in diretta, sarebbe stato tutto un grosso finto cuoricino. Finto sì perché per tutta la settimana c'è stato chi voleva Asia fuori dalla casa e poi in puntata si son trasformati tutti in agnellini. Lo stesso Andrea ha fatto la bella faccia quando è stata eliminata pur avergliene dette parecchie dopo il confronto con Giulia: comprendiamo che il momento dell'eliminazione è brutto per tutti ma certi spettacoli non ci piacciono proprio e molto spesso il silenzio è l'unico modo per fare bella figura. Capito, Andrea?

Oggi si lanciavano sassi e si nascondevano mani: tante critiche ad Asia e ad Antonella e subito dopo no ma non volevo dire questo. Un clima generale piuttosto fastidioso che non riguarda tanto Giulia e Andrea quanto il contesto generale: vogliamo qualcuno che abbia il coraggio di dire le cose come stanno, di metterci la faccia davvero e di non rimangiarsi le cose dopo due secondi. E infatti Giulia ci è piaciuta tantissimo quando ha invitato Asia (uscita con l'82%) a prendersi le sue responsabilità. Ma veniamo alle solite pagelle post-puntata.

0 a Laura Freddi. Sì, è una ragazza tanto cara e tanto a modo ma in casa sembra quasi trasparente. Sarebbe un'ottima amica e confidente ma è una pessima concorrente. Sì, lo sappiamo: loro devono essere sé stessi ma evidentemente gli autori devono fare un mea culpa perché questo personaggio così solare e luminoso poteva anche non esserci. Sarebbe stato lo stesso.

1 a Gabriele Rossi per gli stessi motivi di Laura. Con la differenza che almeno lui ci regala le sue caldissime docce. Ok ciao. 


2 ad Asia Nuccetelli. Non è una cattiva ragazza, nient'affatto, ma si sa che personaggi come lei o si amano o si odiano e noi proprio non siamo riusciti ad amarla non tanto per la storia di Andrea e Giulia quanto per i suoi atteggiamenti. De gustibus, no? PS. Comunque non l'avremmo fatta uscire: il rischio mortorio ora è dietro l'angolo. 

4 ad Alfonso Signorini. Caro Alfonso, dire che Bosco piange per finta significa dire cose inesatte. Perché uno non dovrebbe piangere se vuole piangere? Certo può darti fastidio ma perché quel pianto dovrebbe essere finto o comunque esagerato?  

5 ad Andrea Damante, a volte troppo fastidiosamente diplomatico.

7 a Mariana Rodriguez, che finalmente è uscita dall'anonimato e ha tolto tutte quelle maschere che aveva indossato per sembrare una buona concorrente. Meglio giocarsela fino alla fine dicendo ciò che si pensa che non arrivare in finale senza essersi fatte conoscere! E comunque prevediamo super mega ultra iper litigate con la nostra Valeria.

gif belle gemma galgani

8 a Bosco, che se non esistesse bisognerebbe inventarlo.

10 ad Alessia Macari. Ma cosa volete di più da una che parla mezzo italiano e mezzo inglese e travolge tutti con la sua solarità? In casa non bisogna litigare per forza per emergere e lei ne è la più chiara dimostrazione. E il fatto che sia la prima finalista ci piace parecchio, capisciuto? Permetteteci un pronostico: lei prima, Bosco secondo e Andrea terzo? Potrebbe darsi. 

Antonella, Laura e Mariana sono in nomination: ovviamente uscirà la prima, che finalmente potrà riabbracciare questo Gennaro (un bel ragazzo) e la sua cara Asia. Diciamo che si tratta di nomination ininfluenti perché in fin dei conti ce lo aspettavamo tutti. Adesso la speranza è che il reality trovi altri argomenti e sappia mantenere alti gli ascolti (come lo sono stati nelle ultime due puntate): in fin dei conti l'idea di fare un GF VIP è molto interessante. Se dovesse ripetersi una raccomandazione però, cari autori: attenti al cast, perché alcune scelte sono state così flop ma così flop che voglio chiamare un taxi anche io e smettere di scrivere invece di commentarle. Au revoir!

Lite Valeria e Mariana al GF VIP, le accuse della Marini dopo la diretta (e intanto Laura Freddi...)

$
0
0
grande fratello vip logo
Nuovo round tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez? La lite al GF VIP questa volta è andata in diretta su Canale 5 e a grandissima sorpresa: la più giovane ha deciso di rispondere alle accuse della Marini, che però ha rimpolpare la dose subito dopo la diretta. E nel frattempo, Laura Freddi si è lamentata di essere marginale in puntata e del fatto che di lei non si parli mai: e ha ragione! Laura è un bel personaggio, una bella persona e anche un concorrente onesto e corretto nella casa, chi segue il live lo sa bene e fa il tifo per lei.

Anche se lei sente di essere "vittima" di una disparità di trattamento, forse perché per lei non ci sono sorprese né clip il lunedì sera, non dimentichiamoci che nella passata edizione c'era un tale Domenico Manfredi di cui si parlava davvero poco durante le dirette, ma che, zitto zitto (si fa per dire), è arrivato al secondo posto; tutto questo perché il pubblico segue il live del GF più di quanto i concorrenti stessi pensino e quindi impara a conoscere i protagonisti, e sono quelli più affezionati, quelli che votano di più e quindi, cara Laura, non ti preoccupare troppo delle dirette: il pubblico ti apprezza!

Detto ciò, rimane il fatto che la Freddi si è comunque lamentata con Stefano e Valeria, subito dopo la quinta puntata di ieri: "È vero che io in settimana sono stata moscia, ma c'è gente che ci sta un'ora. Mi sento fuori", ha detto sfogandosi con gli altri due. Stefano le ha consigliato di usare di più il confessionale, come era stato suggerito loro prima di entrare nella casa, ma Laura ritiene opportuno andarci solo quando ne vale la pena.

Approfondisci: leggi le curiosità su Laura Freddi!

"Proprio il meccanismo che non mi piace. Bisogna giocare ad armi pari", ha aggiunto riferendosi alla disparità di trattamento e quando Valeria le ha suggerito di usare di più l'intelligenza, Laura ha subito detto che lo sta già facendo ed è per questo che in casa preferisce farsi i fatti suoi.

Ancora Valeria contro Mariana, ma il suo gioco è stato scoperto

Ma veniamo alla lite tra Valeria e Mariana, perché dopo la scenata che la Rodriguez ha fatto all'altra in puntata, dopo essere rimasta in silenzio troppo a lungo, al punto che Andrea l'ha nominata proprio per questo, la Marini non è rimasta in silenzio e si è sfogata con Laura e Stefano, dicendo:

"Io non amo le persone false che usano gli altri e qui putroppo c'è una persona così. Non merita neanche che parliamo. Ma si è visto oggi perché altrimenti una persona che vuole fare le cose così le fa in un confessionale. Però tu quando devi parlare di una cosa parla di te che vali molto molto di più. Perché devi parlare di me! Parla di te, dei tuoi amori. [...] Da oggi in poi voglio dividere solo con le persone che mi piacciono. Il resto ignoro. Ho dovuto subire una messa in scena di una persona che non ha fatto altro che questo dall'inizio. [...] Vivo di sensazioni e le mie sensazioni non hanno mai sbagliato".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Valeria Marini!

Diciamo che ormai abbiamo sgamato in pieno il gioco della Marini: durante la diretta ride e sorride di tutto, non si scalda per mantenere fede all'immagine divertente e simpatica che si è costruita negli anni; se non fossero state accese le luci della diretta, la sua reazione alla scenata di Mariana (esplosa dopo aver sentito le cattiverie sul suo conto in una clip) sarebbe stata diversa, ne siamo certi. Infatti è questo il consiglio che dava anche a Pamela Prati: sorridere sempre e scherzare su tutto.

Dimentica, probabilmente, che le telecamere la seguono 24 ore su 24 e le news sul GF VIP non mancano mai, perciò quando in diretta la sentiamo dire che Mariana le stava antipatica nelle prime settimane e che poi la cosa le è passata, non ci crediamo neanche un po' e le nuove accuse dopo la diretta alla Rodriguez ne sono la prova. Certo, adesso che la modella si è svegliata, pensiamo che la lite tra Valeria e Mariana al GF VIP non sia finita qui...

Steffy e Wyatt si lasciano per colpa di Quinn? Strane anticipazioni americane Beautiful

$
0
0
steffy e wyatt si lasciano
Abbiamo stranissime anticipazioni americane di Beautiful su Steffy e Wyatt: si lasceranno, la ragazza deciderà di mettere la parola fine al suo matrimonio e sarà in parte colpa di Quinn. Succederà davvero, sì, quello che la maggior parte del pubblico della soap opera pensava sarebbe successo alla coppia succederà sul serio, ma nulla sarà come sembra. Nulla è mai come sembra, a Beautiful, perché pure se Steffy lascerà Wyatt, poi ci ripenserà.

Ebbene sì, la giovane Forrester, ormai signora Spencer, arriverà al limite quando Wyatt appoggerà sua madre invece che lei, quando invece lei aveva posto come condizione necessaria affinché tra loro funzionasse il fatto che Quinn dovesse rimanere fuori dalle loro vite. Quando Eric e Quinn si sposeranno e il nonno darà alla futura moglie la procura dei suoi beni, Steffy e Ridge proveranno a tenere il tutto nascosto, fino a quando Wyatt scoprirà la verità e andrà a raccontarla a sua madre.

Sceglierà Quinn, insomma, e a Steffy non resterà che lasciare Wyatt. Come se non aspettasse altro che una scusa per farlo, visto che gli dirà che il loro matrimonio si è basato unicamente sulle manipolazioni di Quinn. Subito dopo correrà tra le braccia di Liam e tra loro il tempo sembrerà non essere mai passato, ma quali sono queste strane anticipazioni americane su Steffy e Wyatt che vi abbiamo annunciato?


Stando alle trame americane di ottobre 2016, dopo poche puntate da quando Steffy e Wyatt si lasceranno, lei cambierà idea e tornerà a casa dal marito e rinnovare le promesse matrimoniali: come mai? Si accorgerà di essere innamorata di lui e non di Liam? Difficile crederlo, noi pensiamo che dietro ci sia altro: speriamo non una gravidanza, ma piuttosto il fatto che Eric darà a Wyatt (e Quinn) il potere di guidare la Forrester Creations.

La prima volta che Steffy lascerà Wyatt

Lecito chiedersi se Steffy e Wyatt si lasceranno, per colpa di Quinn ovviamente, visto come si sono avvicinati: è sempre colpa sua e dopo aver fatto in modo che Steffy si avvicinasse a Wyatt, fino a sposarlo, allo stesso modo finirà col dividere la coppia. Steffy imporrà a suo marito Wyatt di tenere la donna lontana dalle loro vite. Inizialmente, la Fuller non accetterà tali condizioni e tenterà più volte di avere un confronto con Steffy, che non vorrà sentire ragioni e non vorrà avere nulla a che fare con lei.

Nel frattempo, e inevitabilmente, Steffy si avvicinerà di nuovo a Liam, ma vorrà comunque mantenere fede alle promesse di matrimonio fatte a Wyatt; non lo lascerà per questo motivo, infatti, anche se Quinn rischierà di essere arrestata, ma perché succederà dell'altro. Quando Steffy penserà di essersi liberata della suocera, si ritroverà davanti a una scoperta clamorosa: durante una trasferta in Europa, la giovane sorprenderà Eric e Quinn insieme, anche se dovrà rincorrere la misteriosa compagna del nonno per scoprire di chi si tratta, visto che i due si nasconderanno, e la schiaffeggerà pure!

Non sarà affatto d'accordo con questa relazione e farà di tutto per impedirla, arrivando al punto di dire a Quinn che se non interromperà subito la storia col nonno, allora sarà lei a lasciare Wyatt: Steffy manterrà la sua parola e quando la Fuller si trasferirà a villa Forrester, lei lascerà il tetto coniugale, andando a vivere a casa di Thomas. Naturalmente, Wyatt cercherà di far ragionare sua madre, dicendole che sta rovinando il suo matrimonio e che Steffy lo avrà lasciato, ma stavolta Quinn penserà a lei, e non al figlio, e rimarrà con Eric.

Nelle trame di settembre 2016 la battaglia tra le due è proseguita, ma per non perdere le prossime novità vi invitiamo a tenere d'occhio tutte le anticipazioni americane di Beautiful, soprattutto adesso che sappiamo che Steffy lascerà Wyatt due volte e che, poi, ci ripenserà, addirittura volendo rinnovare il matrimonio!

Gemma Galgani rifatta? Le critiche di Tina arrivano in puntata

$
0
0
gemma galgani rifatta
Gemma Galgana è rifatta? Le critiche che Tina ha rivolto alla sua eterna rivale arriveranno in puntata a Uomini e Donne: se ne parlerà durante un appuntamento col Trono Over, che comincerà con Gemma che entrerà in studio molto arrabbiata con l'opinionista a causa delle accuse sui ritocchini. Tina ha confermato di aver rilasciato le dichiarazioni su Gemma rifatta e ovviamente ne è scaturita l'ennesima discussione tra le due.

Ma cosa avrà mai detto Tina? L'opinionista, e concorrente di Pechino Express, è stata intervistata dal settimanale Nuovo e a proposito di Gemma ha fatto notare il cambiamento della Dama da quando è arrivata a Uomini e Donne fino a oggi. Non solo sulla possibilità che Gemma si sia rifatta, quindi non solo cambiamenti dal punto di vista estetico, ma anche nel modo di vestire e di porsi verso gli altri. Queste le dichiarazioni di Tina:

"Si è fatta tutti i ritocchi. Ma non vi ricordate di com'era quando è arrivata a Uomini e Donne? Era un'altra. Arrivò la prima volta con le ballerino e il tailleur, stretta in una mise da noiosa signora di provincia. Adesso viene in trasmissione ed esibisce spacchi e tacchi vertiginosi. Non solo il volto è cambiato, è proprio un'altra Gemma. Ma io mi chiedo: qual è la vera Gemma?".

Ovviamente sono solamente delle ipotesi di Tina e non vi è alcuna certezza sul fatto che Gemma abbia rifatto la bocca piuttosto che qualcos'altro negli ultimi tempi. Se oggi è diversa rispetto a qualche anno fa, potrebbe essere dovuto al fatto che è dimagrita tanto durante i mesi in cui ha frequentato Giorgio Manetti, quando diceva che si saziava di amore e di emozioni, in più, proprio Giorgio, potrebbe averle scatenato la voglia di cambiare abbigliamento.

Approfondisci: scopri le curiosità su Tina Cipollari!

La Dama del trono Over - qui tutte le anticipazioni e le news - è sicuramente diversa oggi rispetto a prima, non solo nel modo di vestire, ma ha cambiato anche look e sembra tenerci di più alla sua immagine, rispetto ai primi tempi a Uomini e Donne, ma non pensiamo che Gemma Galgani sia rifatta: Tina invece sì e lo sosterrà anche nella puntata in cui si parlerà delle sue critiche!

I Medici, storia vera della famiglia di Firenze

$
0
0
Firenze città dei Medici
La storia vera dei Medici di Firenze ha come protagonisti uomini dotati di immensa cultura, di un carisma così forte da avere tutto il popolo dalla loro parte e di capacità nel governare che li ha resi una delle famiglie più potenti dell'Italia rinascimentale. Da semplici mercanti, I Medici riuscirono nell'impresa di diventare i governanti di Firenze, prima, e della Toscana poi. Una potenza molto temuta e che scatenò invidie in quei nobili che avano visto occupare un posto prestigioso che bramavano da tempo. I Medici erano conosciuti in tutta Europa perché rinnovarono le arti, la scienza e la cultura di quel tempo: ci sono giunti numerosi libri, quadri e altri oggetti senza prezzo, che sono attualmente conservati nei musei più visitati di Firenze.

Tra il XV e il XVIII secolo, la famiglia di Firenze rese possibili così tante considerevoli rivoluzioni nel mondo culturale e spirituale da aver potuto lasciare un segno indelebile nella storia. Non sono mai stati nobili, ma semplici mercanti che vendevano panni di lana: a cavallo fra Duecento e Trecento, ci fu stata una tale richiesta dei loro prodotti da venire esportati persino all'estero, accrescendo la ricchezza di questa famiglia di umili origini.


La dinastia dei Medici prese inizio da Medico di Potrone, nato nel 1046 nel contado del Mugello, ma la vera storia della famiglia di Firenze cominciò con Giovanni di Bicci (1360-1492), che accumulò ingenti quantità di denaro restando sempre nell'ombra, gestendo i suoi affari da banchiere e dando larga dimostrazione dalla sua benevolenza. Nonostante non abbia fatto tante comparse pubbliche, fu molto amato dai fiorentini.

Alla morte di Giovanni de' Medici, si sono formati due rami della famiglia: Cosimo (1389-1464). il primo figlio, divenne il capostipite dei discendenti del ramo "di Cafaggiolo" mentre Lorenzo (1395-1440), il secondogenito, quello del ramo "Popolano". Cosimo ereditò tutta la fortuna del padre perché, seguendo le usanze di quel tempo, il patrimonio non doveva mai essere diviso.


Cosimo il Vecchio aveva un carattere diverso rispetto a quello del padre: era costantemente al centro dell'attenzione, utilizzava il suo carisma per portare tutti dalla sua parte, per stringere nuove alleanza e per rendere ancora più meravigliosa Firenze collaborando con innumerevoli artisti come Filippo Brunelleschi, che diresse i lavori della cupola della cattedrale. Riuscì a diventare ancora più ricco del padre Giovanni e questo spinse alcune famiglie nobiliari a elaborare un piano per eliminarlo: nel 1422, fu accusato di aver fatto in modo che Firenze entrasse in guerra con Lucca, ma furono accuse infondate che avevano il chiaro intento di mandarlo a morte a ogni costo. Usando la sua incalcolabile fonte di denaro, Cosimo de' Medici riuscì a evitare di essere ammazzato.

L'erede di Cosimo fu Piero il Gottoso, che poi passò il ducato a Lorenzo il Magnifico (Piero era suo padre), col quale si era aperto un altro formidabile capitolo della vita della famiglia di Firenze: il nuovo governatore collaborò con artisti del calibro di Botticelli, Michelangelo, Pico della Mirandola, il Poliziano e il Ficino, e riuscì ad aumentare la ricchezza della sua famiglia. Cadde vittima della famiglia dei Pazzi, del papa e del Duca di Montefeltro, che avrebbero voluto eliminarlo: nel 1478, ci fu la Congiura dei Pazzi, durante la quale i nemici dei Medici si mossero per uccidere Lorenzo il Magnifico e Giuliano, suo fratello.

La storia dei Medici di Firenze va anche ricordata per la loro abilità nel combinare matrimoni di convenienza: Caterina de' Medici divenne regina di Francia sposando Enrico II e Maria de' Medici si unì in matrimonio con Enrico IV; della famiglia dei Medici, si ricordano anche alcuni papi: Leone X, Clemente VII e Leone XI, che ricoprirono quel ruolo solo mediante un matrimonio con la famiglia romana degli Orsini.

Gian Gastone de' Medici fu l'ultimo granduca di Toscana e regnò dal 1723 al 1737: la vera storia della dinastia terminò quando Firenze passò nelle mani della famiglia di Lorena dopo che Anna Maria Luisa stipulò il Patto di famiglia, secondo cui non sarebbero stati portati fuori dalla città tutte le opere artistiche dei Medici. Il patto fu rispettato e ancora oggi possiamo apprezzare la magnificenza della più potente famiglia di Firenze.

La foto è tratta da Pixabay.com

Miriam Leone fidanzata? La vita sentimentale dopo Davide Dileo

$
0
0
Miriam Leone fidanzata
Miriam Leone è fidanzata? Tutti sapevano che lo era con Davide Dileo, Boosta dei Subsonica per intenderci, ma la loro storiaè finita: la vita sentimentale dell'attrice è cambiata sicuramente, dato che oggi è single, ma il fatto che i due si siano lasciati è passato non diciamo inosservato, ma comunque non ha fatto molto rumore. Merito del fatto che sono sempre stati molto riservati? Può darsi, ma oggi che Miriam Leone sta per tornare in televisione con un progetto molto importante, I Medici, in molti di chiedono se sia ancora fidanzata o no.

Non sappiamo con certezza, effettivamente, se l'attrice sia single o se, invece, non stia frequentando qualcun altro, perché in una dichiarazione rilasciata nelle ultime ore, in cui ha parlato di quanto sia stata importante la storia con Boosta, ha detto di essere "da un'altra parte": "La storia più lunga. Ma è finita da un anno, e oggi sono completamente da un’altra parte. Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent’anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna", questo ha rivelato a Vanity Fair.

Miriam e Davide sono stati fidanzati quattro anni, dal 2011 al 2015, ma non sono noti i motivi che hanno portato i due alla rottura; possiamo presumere che l'attrice, o il musicista, si sia accorta che non era la storia della vita, dato che, pochi mesi fa, ha postato un'immagine su Instagram in cui si leggeva:

"Remember, being single is better than being in the wrong relationship" (ovvero "ricorda che essere single è meglio che essere in una relazione sbagliata").


Poco più di un anno fa, però, parlava dell'ex fidanzato Davide in tutt'altro modo:"Due persone che si amano superano tutto quello che non perdoneresti mai a uno di passaggio. La verità è che è l’amore che può portarti a desiderare una persona sola, quasi a scarnificarla, ad andare in profondità con una persona sola. L’amore deve riempirti, tenerti viva. È qualcosa che mi ha stupito, e sto provando", si leggeva sempre su Vanity Fair.

Cosa starà succedendo, oggi, nella vita sentimentale dell'attrice dei Medici - qui tutte le news sulla serie tv -, che si è reinventata dopo essere tornata single in età adulta? Adulta sì, ma a 30 anni si è ancora giovani e con tutto il tempo per cercare, e trovare, l'amore, quello del per sempre. Miriam Leone non è fidanzata, al momento, ma potrebbe sorprenderci da un giorno all'altro con delle novità...

Gemma e Giorgio news e anticipazioni: sono tornati davvero insieme?

$
0
0
Gemma e Giorgio insieme 2016
Gemma e Giorgio sono tornati davvero insieme? News interessantissime sulla coppia, o pseudo tale, di Uomini e Donne: non sono vere e proprie anticipazioni del trono Over quelle che stiamo per darvi, ma parleremo piuttosto di puro gossip. Perché sì, anche Gemma e Giorgio, ormai, vengono inseguiti dai paparazzi con l'intenzione di essere beccati insieme. Ebbene, ci sono riusciti gli obiettivi fotografici di Eva Tremila a fornire prove, o indizi, che tra i due non è ancora definitivamente finita!

"Si amano anche se lo negano. Ecco le prove", questo si legge sulla copertina del settimanale, una scritta enorme sulla foto di Gemma e Giorgio che si baciano e che passeggiano sotto la pioggia. Nelle pagine interne, invece, si possono ammirare i due seduti al tavolino di un bar, mentre sembrano essere felici e Gemma accarezza Giorgio; poi sono abbracciati sotto un ombrello, per ripararsi dalla pioggia durante una passeggiata. Qui potete vedere tutte le foto di Gemma e Giorgio. Ma... c'è sempre un ma!

Gli scatti sembrano essere recenti e non abbiamo motivo di dubitare che la rivista dica il falso, ma i dubbi nascono spontanei nel momento in cui pensiamo al motivo per cui tutto questo non sia emerso in puntata: se ne parlerà sicuramente nelle prossime anticipazioni su Gemma e Giorgio - qui potete seguire quelle del trono Over -  dato che le foto sono ormai di dominio pubblico, esattamente come si è parlato delle dichiarazioni di Tina su Gemma rifatta, ma se sono tornati insieme perché nascondersi ancora? Sono solo ipotesi per il momento, ma nelle foto sembra chiaro che c'è ancora molta complicità.


Noi non vediamo l'ora di sentire le loro giustificazioni o spiegazioni, anche quelle che Gemma darà a Marco Firpo, che sta frequentando. In attesa di nuove news su Gemma e Giorgio, facciamo un riepilogo della loro storia a Uomini e Donne!

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Gemma Galgani

La storia d'amore di Gemma e Giorgio a Uomini e Donne

Gemma e Giorgio hanno cominciato a frequentarsi a inizio 2015 e con non poco stupore da parte del pubblico e degli opinionisti; più i giorni passavano, però, più il loro legame cresceva e i dubbi sul sincero interesse di Giorgio verso Gemma svanivano. C'era un solo problema: lui si sentiva un gabbiano e per questo non voleva legarsi ancora a una donna, ma portava avanti anche altre conoscenze. Però, ogni donna che arrivava (e ne sono arrivate tantissime), aveva qualcosa che non andava e Giorgio le ha mandate a casa tutte, tenendo sempre e solo Gemma.

Sono stati insieme tutta l'estate, anche quando le registrazioni del trono Over erano terminate, le news su di loro erano delle più felici, ma quando sono tornati nello studio di Uomini e Donne c'è stato il grande colpo di scena: Gemma ha voluto interrompere la frequentazione perché non si sentiva completamente amata e apprezzata da Giorgio; lui, invece, era pronto a lasciare la trasmissione insieme e l'atteggiamento di Gemma gli è sembrato uscito dal nulla. In ogni caso, a settembre 2015 tra Gemma e Giorgio era finita, ma non siamo sicuri che sia finita per sempre e davvero...

A un anno di distanza dal loro primo incontro, i due si stavano riavvicinando piano piano durante il trono Over e hanno anche ballato insieme a febbraio scorso. Per tutta la stagione 2015-2016 non si è fatto altro che parlare del famoso 4 settembre, giorno in cui Gemma ha chiuso con Giorgio, e della raccolta delle more, che tanto emoziona la Dama ogni volta che se ne parla. E anche della lettera che non gli ha mai dato, letta poi in uno speciale in prima serata, quando Giorgio ha detto per l'ennesima volta che da parte sua è definitivamente finita.

Di questa storia tra Gemma e Giorgio - qui tutte le notizie su di loro -, tutti si sono fatti la loro idea, ma la maggior parte delle persone, in studio e a casa, tra pubblico e opinionisti, pensa ancora che Gemma sia innamorata di Giorgio e che per questo non smetteremo di parlare di questa "coppia" del trono Over di Uomini e Donne molto presto.

Aggiornato di Ilaria Columpsi

Maria torna al Segreto: da Cuba a Puente Viejo, anticipazioni sulle nuove puntate

$
0
0
Maria foto Il Segreto
Maria torna al Segreto e questa volta per davvero: le anticipazioni sulle nuove puntate ce lo confermano! Ha dovuto lasciare Puente Viejo per sfuggire alla cattiveria dilagante di Francisca Montenegro, che non si è mai rassegnata all'idea che la sua figlioccia - quella che era la sua figlioccia - si era fatta una famiglia con Gonzalo Valbuena, figlio della sua nemica Pepa Aguirre. Le ha tentate tutte, la Montenegro, e l'ultimo suo piano le aveva dato l'illusione di essersi definitivamente liberata di Gonzalo... ma non è stato così, perché il ragazzo era riuscito a lasciare Cuba e a far ritorno a Puente Viejo poco prima che sua moglie potesse sparare a Francisca, mettendosi in guai seri.

Gonzalo e Maria si sono ricongiunti, Francisca si è salvata e la loro rivalità è diventata ancora più forte: quando ha capito che non avrebbe più potuto manovrare Maria, disposta persino a ucciderla pur di essere felice, la Montenegro l'ha accusata di tentato omicidio. Proprio dopo questa denuncia, Maria e Gonzalo hanno deciso di mettere su un piano con i fiochi, che avrebbe per sempre allontanato la minaccia di Francisca: Maria avrebbe dovuto lanciarsi giù per un dirupo in modo tale da far credere alla riccona di essere morta insieme a Esperanza.


In realtà, Maria ed Esperanza sono state salvate da Gonzalo: l'allegra famiglia ha potuto così lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Cuba, dove ha potuto rifarsi una vita. Non torneranno più nella città dei mille misteri? Stando alle ultime anticipazioni spagnole del Segreto che sono state lanciate dal sito Teleprograma, potremmo rivedere nella telenovelasolo Maria Castañeda, che avrebbe un compito preciso da portare a terminare: salvare sua madre Emilia Ulloa!


Poco ma sicuro, Maria dovrà aiutare sua madre a liberarsi dalle grinfie di Cristobal: le nuove registrazione del Segreto - che vedono come protagonista anche Maria - sono cominciate da pochi giorni e sappiamo bene che Emilia sta soffrendo molto a causa delle minacce del fratello segreto di Pepa Aguirre, che la vuole come sua schiava rendendo un inferno la vita di Alfonso.

Maria non dovrà rivelare a nessuno (tranne a sua madre) di essere ritornata: se solo Francisca dovesse venire a conoscenza di quello che sta succedendo a Puente Viejo a sua insaputa, andrebbe su tutte le furie e potrebbe portare a termine, contro Maria, quello che ha lasciato in sospeso anni addietro. Gonzalo - Jordi Coll è impegnato con le riprese di Una vita - resterà a Cuba insieme a Esperanza.

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete sempre tante anticipazioni spagnole sulla telenovela al momento più amata in Italia: dopo aver girato alcune puntate del Segreto, Maria e Gonzalo si trasferiranno definitivamente a Puente Viejo? I grandi ritorni non mancano mai: basti pensare che, in Italia, Ramiro ha rifatto la sua comparsa da poco. Se in Spagna stanno registrando in questo periodo le nuove puntate del Segreto, noi le vedremo fra più di un anno.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo storia d'altri tempi: la promessa che commuove

$
0
0
Maurizio Costanzo Show Maria De Filippi
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo vivono una storia d'altri tempi: hanno conservato i valori della famiglia, si sono amati sempre, anche nei momenti di maggiore difficoltà, e hanno reso un uomo vero Gabriele, il loro figlio. Dal giorno del matrimonio, sono passati ventuno anni e in ogni giorno che passa hanno sempre più la convinzione di aver fatto la scelta giusta, non rimpiangono nulla e continueranno a fare TV insieme: il trono gay di Uomini e Donneè stata un'idea di Maurizio Costanzo- che ha sempre avuto a cuore i diritti degli omosessuali - e Maria De Filippi ha saputo trasformarla in realtà.

Costanzo e Maria sono legati da una promessa - commovente, lo dobbiamo ammettere - che dimostra quanto sia forte il loro legame: "Mi fido di lei - ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni -. Nonostante la distanza anagrafica, credo che quello tra me e lei sia stato un incontro felice. Dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere la sua mano. Ce lo siamo promessi".


Maurizio Costanzo è riuscito a realizzare il suo sogno di avere una famiglia felice grazie a Maria De Filippi e al figlio Gabriele: "Ci scambiamo continuamente consigli. A casa, scherziamo, ci rilassiamo. Io e mio figlio Gabriele ceniamo insieme la sera e la aspettiamo, perché Maria fa quasi sempre tardi. Un tempo era lei ad aspettare me. Sono passati venticinque anni e non ce ne siamo accorti".

Costanzo è un uomo felice, certo, ma i suoi pensieri spesso sono rivolti al suo passato: "Sono un uomo che ha raggiunto una certa età in salute. E che è fortunato. La noia è una costante della mia vita, insieme alla malinconia. Non ci posso far niente. Solo le vacanze al mare riescono a farmi stare bene".

La storia d'amore di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si è rafforzata dopo alcune scelte difficili e per la loro grande forza di volontà. Sono entrambi sereni e realizzati, come ha ben spiegato Costanzo durante l'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: nel suo programma L'Intervista, gli ospiti sono liberi di parlare della loro vita, ripercorrendo i momenti più importanti, questa volta, invece, è stato lui ad aver risposto ad alcune domande che ci hanno dimostrato quanto forte sia il legame tra i due conduttori.

Se volete sapere altro, leggete le curiosità che troverete nella raccolta dedicata a Maria De Filippi: essendo molto amata, non mancano mai notizie sul suo conto sia quelle che riguardano la sua vita privata - ma è sempre lei a parlarne perché sa bene come evitare paparazzi e giornalisti troppo invadenti - sia quelle sui programmi televisivi.

Asia Nuccetelli news dopo GF VIP: "Un po' quella casa già mi manca"

$
0
0
asia nuccetelli dopo gf vip
Cominciano ad arrivare news su Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello VIP: la ragazza è tornata alla sua vita di sempre, la vita di cui sua madre Antonella ha sempre parlato all'interno della Casa e di cui non voleva venisse rovinata l'armonia e l'equilibrio dal gossip nato nel reality show. Ci riferiamo alla tiritera su Asia, Andrea e Giulia, che è stata portata avanti fin troppo a lungo dal GF VIP, a nostro modesto parere, e di cui speriamo non si parli più, adesso che Asia è stata eliminata.

La giovane Mosetti ha ripreso in mano il suo smartphone, ma non tanto presto, come forse in molti pensavano: non è comparso nessun messaggio sui social nelle prime ore del mattino, probabilmente avrà dormito per recuperare un po' di tranquillità dopo le emozioni della diretta e l'uscita dalla casa, ma ha scritto nel pomeriggio, pubblicando una foto insieme a sua mamma Antonella e scrivendo queste parole:

"Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po' quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono ❤️ @grandefratellotv e daje tutta mamma💪🏻".

Approfondisci: scopri le curiosità su Asia Nuccetelli!

Chi vorrà seguirla ed è interessato alle modo in cui Asia racconterà più di sé, non dovrà fare altro che seguirla su Instagram, oppure su Facebook, anche se chissà cosa intendeva con "raccontarvi più di me", dato che il pubblico ha potuto conoscerla e osservarla per lunghe settimane all'interno della casa. Forse pensa che le uniche opinioni che chi l'ha seguita si è fatto sono in riferimento alla "storia" con Andrea e Giulia, o forse pensa che è rimasta nell'ombra rispetto a sua madre, che è famosa e conosciuta. 

Ma così non è, ci sembra di capire leggendo un po' qui e là i pareri degli internauti, e avrà modo di accorgersene anche lei, se ne avrà voglia. Noi vi terremo comunque aggiornati con tutte le novità sull'ex concorrente del reality show, ma per il momento le news dopo il GF VIP su Asia Nuccetelli non aggiungono altro!

Amici 2017 anticipazioni: tutte le ultime novità sulla 16esima edizione

$
0
0
Maria De Filippi sorriso
Diventano sempre più ghiotte le anticipazioni di Amici 2017! Quest'anno, più di altri anni, sono in serbo per i telespettatori grandi sorprese, che riguardano non solo i concorrenti - ci sarà un gradito ritorno - ma anche coach e professori. Procediamo con ordine e iniziamo dai casting di Amici 16: saranno trasmessi a partire dal 31 ottobre alle ore 13.50 su Real Time e conosceremo ben presto ballerini, cantanti e band che inseguono il sogno di poter vivere della loro passione. Seguiranno il percorso degli aspiranti concorrenti, i supporter Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Possiamo già dirvi che anche quest'anno il livello è altissimo e che non pochi riusciranno ad avviare la propria carriera nel migliore dei modi, come è successo a Elodie, Sergio, Chiara, Gabriele e agli altri ballerini del Serale durante la precedente edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra volti nuovi e personaggi non del tutto sconosciuti, spicca Andreas Muller, il ballerino che ha dovuto lasciare il talent show l'hanno prima a causa di un infortunio. Stando alle ultime anticipazioni di Amici 16, i professori gli hanno dato una seconda possibilità. Com'è giusto che sia.

Rivoluzione del gruppo dei coach? Emma avrebbe detto "no", J-Ax non si è ancora pronunciato, Elisa e Nek sono "in forse": probabilmente quest'anno potremmo vedere artisti nuovi e continua a serpeggiare il nome della cantante Giorgia... Non sarebbe proprio impossibile vederla, anche perché il suo fidanzato Emanuel Lo fa parte del cast di Amici 2017 come insegnante di ballo. Aggiungiamo che non ci sarà Carlo Antonelli per via di un impegno improrogabile.

Al momento, non sembrano esserci grandi cambiamenti per quanto riguarda i giudici e invece non potrebbe esserci più come comica fissa Virgiana Raffaele. Chi prenderà il suo posto? Di seguito, troverete tutte le anticipazioni su Amici 16 uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

29/09/2016. Anticipazioni Amici 2017 su un nuovo insegnante

Cominciano a giungere le prime anticipazioni su Amici 2017 e nelle prossime settimane si intensificheranno ancor di più: non manca poi molto al ritorno del talent show di Canale 5 e si presume tornerà in onda a partire da novembre, come è già successo nelle recenti passate edizioni. La produzione e lo staff tecnico di Amici di Maria De Filippi, comunque, è già a lavoro, ed è per questo che sono trapelate le prime anticipazioni ufficiali sulla nuova edizione, che stiamo per darvi!

La prima novità su Amici 16 che è giunta riguarda la commissione di canto, che farà a meno di Marco Maccarini e a sostituirlo arriverà Carlo Antonelli, attuale direttore del mensile GQ e che è anche giornalista, direttore artistico e produttore cinematografico; ha anche curato uno spazio in cui intervistava gli ospiti nel programma Victor Victoria, andato in onda su La 7. Avrà molta esperienza da mettere a servizio dei concorrenti della 16esima edizione, insomma!

E non finisce qui, perché Antonelli - che conosceremo meglio ad Amici 2017, fonte TvBlog - ha anche lavorato come direttore artistico della Sugar, la casa discografica di Caterina Caselli, con cui ha collaborato per dieci anni; ha direto la rivista musicale Rolling Stone e ha curato l'edizione italiana di Wired. Un passato di tutto rispetto e non si potrà di certo dire che non se ne intende di musica, ma come se la caverà Carlo Antonelli ad Amici di Maria De Filippi?

Lo scopriremo molto presto, intanto qui di seguito potete leggere le anticipazioni su Amici 2017 pubblicate finora.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi

1/06/2016. Le novità della 16esima edizione

Possiamo già mettere insieme delle anticipazioni su Amici 2017? La 16esima stagione del talent show potrebbe nascondere delle novità: d'altronde, da Maria De Filippi bisogna aspettarsi di tutto! Potrebbe studiare, insieme ai suoi fidati redattori, e di conseguenza introdurre nuove formule o nuovi meccanismi, così come potrebbe lasciare tutto com'è, ma per il momento sono cominciate le selezioni e questo ha confermato che Amici di Maria De Filippi tornerà nel 2017. Avevate dubbi? Noi non tanti, in verità!

Ci aspetta un'estate ricca di anticipazioni sulla prossima stagione, anche se si intensificheranno da settembre in poi, visto che l'inizio dell'edizione numero 16 dovrebbe essere a novembre, come ormai succede negli ultimi anni. Le anticipazioni più attese riguardano senz'altro i concorrenti, perché in molti attendono il ritorno di Andreas Muller: il ballerino, giunto al Serale, ha dovuto lasciare la scuola in seguito a un infortunio e il suo sogno si è interrotto. Maria stessa ha confermato che potrebbe partecipare ad Amici 2017, ricominciando il percorso dai provini. Deciderà di affrontare nuovamente tutto e mirare alla vittoria?

Nel frattempo, e almeno per il momento, non ci sono voci sui professori: le anticipazioni non annunciano addii o nuovi arrivi, però mai dire mai, quindi teniamoci pronti a eventuali cambiamenti anche nelle commissioni di canto e ballo. Per esempio, ci potrebbe essere il ritorno di Grazia Di Michele, dopo che ha lasciato nel 2016, anche se per ora si tratta solamente di un'ipotesi. Man mano che i casting procederanno, comunque, scopriremo quali professori ritroveremo ad Amici 2017.

Cosa dire del Serale della 16esima edizione? Anche se dovremo aspettare quasi un anno per assistere allo show di Amici 17 in prima serata, sono già cominciate a circolare anticipazioni e ipotesi: per quanto riguarda i coach, per esempio, Nek ha detto che è presto per dare una risposta, mentre c'è stato un messaggio malinconico di Elisa che quasi sembrava di addio! La cantante lascerà Amici? Staremo a vedere, mentre tra i giudici dovrebbe tornare Morgan.

Noi continueremo a seguire anticipazioni e news su Amici 2017 e vi terremo aggiornati su ogni eventuale novità della prossima edizione: cosa avrà in serbo per noi Maria non possiamo saperlo, ma ci sono alcune sicurezze di cui, probabilmente, non farebbe mai a meno. Una di queste è Giuliano Peparini.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Mattia Manfrin dopo Uomini e Donne gay: "Mario Serpa costruito, Francesco più reale! Tornare? Mai dire mai" [INTERVISTA]

$
0
0
foto di mattia manfrin dj uomini e donne
Avevamo scommesso molto su Mattia Manfrin perché essendo un bel ragazzo e sembrando anche spigliato credevamo che avrebbe fatto subito colpo su Claudio Sona. Così è stato in effetti: all'inizio il tronista lo ha scelto per alcune esterne, poi però il rapporto si è raffreddato fino a quando in una delle puntate Mattia è andato via senza salutare e prima della fine della trasmissione perché aveva il treno e questo non ha scomposto per niente Claudio, invece dispiaciuto per l'assenza di Francesco Zecchini, che - come di sicuro ricorderete - era dovuto andar via per lo stesso motivo.

Mattia ha risposto alle nostre domande senza ipocrisia e ne ha avute soprattutto per Mario Serpa, che al momento ci pare il corteggiatore più discusso di questo trono gay: in molti lo adorano in coppia con Claudio, che però sceglierà Francesco, ma sono in tanti ad aver mostrato finora dei dubbi sulla sua veridicità. Un ragazzo che lavora come PR può essere davvero così timido come dice, per esempio? Questa è solo una delle domande che si pone il pubblico e le risposte di Mattia ci aiuteranno a capire meglio tutto.

Lo ringraziamo sin da ora per la disponibilità, per la foto scattata per il blog e per l'approccio che ha avuto al nostro lavoro (vi sembrerà strano ma non tutti si lasciano intervistare facilmente e molto spesso lo fanno con sufficienza, ragion per cui rifiutiamo noi a quel punto di scambiare quattro chiacchiere, perché chi è in TV da pochi o tanti anni in genere crede di camminare sempre tre metri sopra al cielo). Buona lettura!

G: "Ciao, Mattia. Come sei arrivato a Uomini e Donne e perché hai deciso di partecipare? Hai fatto i provini da corteggiatore o da tronista? Se potessi rifare il programma prenderesti il posto di Claudio o ti piace essere più predatore che preda?"

M: Ciao ragazzi! Io fui contattato dalla redazione di U&D per fare i provini. Ne ho fatti molti, anche con Maria, per fare il tronista. Poi, come ben sapete, chiesero se volevo fare il corteggiatore. Nonostante la mia indole non sia propriamente quella, ho accettato anche solo per sfida personale ma sicuramente sono molto più a mio agio come “corteggiato” che come “corteggiatore”, questo anche nella vita di tutti i giorni, non solo nel programma!

Mattia Manfrin a U&D gay: "Invidia bruttissima bestia, fuori sarebbe stato diverso"

G: "Sei stato uno dei primi nomi circolato in rete come corteggiatore e subito si sono levate contro di te accuse di aver voluto partecipare al programma solo per pubblicizzare la tua attività di DJ. Pensavi che ti sarebbero state mosse queste critiche? Come hai reagito ai commenti negativi di chi diceva o alludeva di essere già stato con te? Proprio oggi Riccardo Gismondi (l'altro tronista) ha suggerito a Claudio di non dar troppo peso ai commenti degli altri perché una situazione del genere può scatenare molta invidia..."

M: Ovviamente sapevo che sarebbe stata la prima critica che mi avrebbero fatto, era inevitabile! Poi potremmo parlare del perché io sia stato attaccato senza tanti problemi mentre altri lì dentro fanno pure i PR in diverse città e non siano stati toccati, ma si sa che spesso vengono usati due pesi e due misure. Probabilmente ero il bersaglio più facile. I commenti di chi diceva di essere stato con me?! Chi è stato con me non li avrebbe mai fatti. Piuttosto chi vorrebbe essere stato con me, ma non gli è mai andata bene. Forse erano quelli a commentare. Ahimè l’invidia è una bruttissima bestia. Comunque sia ero pronto a commenti e attacchi, di tutti i generi. Alla fine gli si dà il peso che meritano e non li si ascolta.

G: All'inizio sembravi interessare abbastanza a Claudio Sona mentre dopo questo interesse è andato scemando: pensi di aver fattotutto quello che potevi oppure alla fine ti sei demotivato per via del suo palese interesse nei confronti di Francesco prima e Mario poi? Se ti avesse conosciuto fuori secondo te Claudio avrebbe iniziato a frequentarti?

M: Sicuramente non ho dato il massimo in questo caso. Del resto io di carattere sono così: se vedo che non c’è interesse vero dall’altra parte io non sono un tipo che continua a insistere e lottare. Ho visto subito, dopo la prima esterna, che Claudio non era davvero coinvolto. Sono restato per vedere come si evolveva la situazione, se riuscivo a rimediare e fargli cambiare idea ma dopo la seconda esterna ho capito che non c’era modo. Probabilmente fuori sarebbe andato tutto diversamente. Anzi, sicuramente.

Mattia e Claudio: "Non era minimamente interessato"

G: E se tu l'avessi conosciuto fuori invece? Claudio è senz'altro un bravo ragazzo ma per quello che abbiamo avuto modo di vedere forse non era scattata neanche la scintilla da parte tua. Ci sbagliamo? Nella puntata in cui sei andato via prima in effettici sei parso piuttosto stranito...

M: Non so voi ragazzi, ma a me la scintilla non può scattare dopo un’ora di esterna. Ho bisogno di più tempo per poter capire una persona e capire se davvero può piacermi. Forse sarebbe andata diversamente se, come con Mario e Francesco, avessi avuto modo di vederlo ogni settimana, ma così non è stato. Se vi riferite a quando sono uscito prima per prendere il treno sì, ve lo confermo. Non l’ho voluto salutare apposta per vedere come reagiva. E poi io ero abbastanza “alterato” perchè in studio Mario, per l’ennesima volta, mi aveva attaccato dicendo che ero costruito e falso e Claudio non aveva detto nemmeno una parola a riguardo, in difesa o per dargli ragione che fosse. Da lì mi è sembrato chiaro non fosse minimamente interessato.​

Mario Serpa personaggio? "Non credo sia il ragazzo che vuole apparire"

G: "Ora che sei fuori dai giochi puoi anche essere più libero di esporti: cosa pensi di Mario Serpa? Pensi sia realmente timido o si sta costruendoun personaggio? E di Francesco invece? C'era qualcuno tra i corteggiatori che ti piaceva più degli altri?"

M: Guarda, mi sono sempre presentato come quello sicuro e senza tanti fronzoli, quindi non ho problemi a dirti quel che penso. Mario si è costruito un bel personaggio che gli calza alla perfezione. Non credo minimamente sia il ragazzo timido e indifeso che tanto vuole apparire. Ha capito cosa faceva leva sul pubblico e su Claudio e ci si è costruito un personaggio attorno. Francesco penso sia il più “reale”. Lo conoscevo prima per via del mio lavoro e del suo di PR e mi è sempre sembrato il tipo introverso e timido che dice di essere. Non so se sia il tipo giusto per Claudio ma sicuramente è sé stesso e questa è una cosa da apprezzare.

G: "Cosa c'è ora nel tuo futuro? Torneresti mai a Uomini e Donne?"

M: Nel mio futuro c’è quello che c’e sempre stato. C’è il mio lavoro, le mie serate, i miei progetti. A riprova che non ero lì per costruirmi una “carriera”, dato che già prima di U&D lavoravo tantissimo in tutta Italia. Spero ci sarà anche un fidanzato, ma per ora rimango completamente e inesorabilmente single. U&D è stata un’esperienza bellissima. E a volte le esperienze rimangono un ricordo bellissimo perché sono anche uniche, no? Ma chissà, mai dire mai…
Di sassolini dalla scarpa insomma Mattia se n'è tolti parecchi dopo il programma. In questa sezione dedicata al trono di Claudio e a Uomini e Donne gay vi aggiorneremo su tutto ciò che succederà dentro e fuori dagli studi di Maria De Filippi. E voi intanto diteci, qui o su Facebook, siete d'accordo con ciò che ha dichiarato Mattia?

Manuel Vallicella nuovo tronista di Uomini e Donne?

$
0
0
Sarà Manuel Vallicella il nuovo tronista di Uomini e Donne? Si comincia già a parlare di chi sarà protagonista del trono Classico una volta che i quattro che hanno dato il via alla stagione 2016-2017 avranno fatto la loro scelta. Sperando che ci arrivino e che non abbiano bisogno di tempo fino a maggio prossimo! Manuel, lo ricordiamo, è una vecchia conoscenza del programma: ha corteggiato Ludovica Valli, che però, alla fine, ha preferito Fabio Ferrara a lui, e il resto della storia è cosa nota.

Manuel sembrava molto coinvolto nella conoscenza con Ludovica, ma a distanza di qualche mese potrebbe essere pronto a essere il nuovo tronista di Uomini e Donne: il pubblico lo vorrebbe, anzi lo acclama a gran voce! In realtà, in molti si aspettavano di vedere Manuel sul trono già lo scorso settembre e le sue fan non hanno accolto bene l'esclusione del loro beniamino, anche se non sappiamo come sono andate realmente le cose.

Magari è stato contattato e non era pronto, magari aveva bisogno di altro tempo dopo la scorsa esperienza oppure la redazione non ha pensato a lui, anche se questo ci risulta difficile da credere. Allo stesso tempo, non c'è certezza che Manuel sarà tronista il prossimo gennaio, né si parla dei nuovi tronisti 2017 in generale, perché adesso le attenzioni sono tutte concentrate su Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D'Angelo.

Approfondisci: scopri le curiosità su Manuel Vallicella!

E in attesa del probabile trono a gennaio, cosa starà facendo Manuel? Non ha lasciato il suo lavoro di operaio, come ha fatto sapere in un commento sulla sua pagina Facebook, rispondendo a una fan che glielo aveva domandato:

"Certo che lavoro ancora in fabbrica! Ma se anche così non fosse non vedo certo il problema. Non capisco perché tutte le persone credono che se uno dovesse cambiare lavoro sia un montato o altro. Siete tanti a scrivermi non posso rispondere sempre a tutti!".

Sarà pronto a trovare l'amore nel programma di Maria De Filippi - qui tutte le news -? Sarebbe per lui un ritorno nello studio con i troni, un ritorno che il pubblico accoglierebbe assolutamente con enorme piacere: scopriremo nei prossimi mesi se davvero Manuel Vallicella sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne e non mancheremo di tenervi aggiornati!

Sanremo 2017 Big, cantanti in gara: nomi dei concorrenti partecipanti della 67esima edizione

$
0
0
Laura Pausini Giorgia Sanremo 2016
Chi saranno i cantanti Big di Sanremo 2017? Il totonome non manca mai, nonostante manchino ancora parecchi mesi prima dell'inizio della 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana: finita l'estate, tutti si chiedono quali sono i nomi dei concorrenti e se ci sarà davvero una grande sorpresa. Carlo Conti ha promesso che quest'anno ci saranno tante novità, mai viste durante le precedenti edizioni, magari anche cantanti che hanno avuto una carriera lunga e stracolma di successi potrebbero calcare il palco dell'Ariston mettendosi nuovamente in gioco...

Mentre aspettiamo le anticipazioni di Sanremo 2016 certe al cento per cento, sono emerse non poche indiscrezioni, molte lanciate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che ha fatto dei nomi precisi: Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo, Syria, Francesco Sarcina, Clemtino e Nesli. Non solo: potremmo assistere al grande ritorno di Michele Zarillo, assente ultimamente dalle scene dopo l'infarto che lo ha colpito nel 2013 e Sanremo potrebbe quindi segnare il suo grande ritorno (chi potrà mai dimenticare Cinque giorni, Una rosa blu e L'Elefante e la farfalla?); Fausto Leali potrebbe presentare un nuovo brano, dopo il Festival di Sanremo del 2009, anno in cui ha portato il brano Una piccola parte di te.

Il ritorno a Sanremo più atteso è però quello di Giorgia, una delle cantanti più dotate vocalmente e carismatiche del panorama musicale italiano: se c'è chi è quasi certo che parteciperà come concorrente Big (noi ne dubitiamo fortemente), c'è invece chi la vorrebbe vedere come ospite, insieme a Tiziano Ferro, Il Volo e Zucchero. E se invece Giorgia sorprenderà tutti presentandosi come concorrente insieme a Tiziano Ferro? Qualche anno fa si era parlato di un testo scritto da Ferro per Giorgia: chissà se sia il 2017 l'anno buono per una loro collaborazione.

La 67esima edizione del Festival di Sanremo inizierà il 7 febbraio 2017 e si concluderà l'11 febbraio 2017, giorno della proclamazione del vincitore: sarà uno dei nomi che sono stati diffusi negli ultimi giorni? Se volete sapere altre curiosità sui cantanti Big in gara, non vi resta da far altro che leggere qui di seguito tutte le notizie uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

09/05/2016. Elodie a Sanremo 2017 Big dopo Amici?

E se parlando del cast completo di Sanremo 2017, ci ritroveremo a parlare di Elodie di Patrizi tra i concorrenti in gara? Lo scoop è già partito, ancor prima che Amici di Maria De Filippi giunga alla conclusione dell'edizione 2016, quella che vede tra gli allievi la stessa Elodie; quindi, ricapitolando, mentre la cantante si sta ancora giocando la possibilità di vincere Amici 15, c'è già chi la vorrebbe sul palco del Festival di Sanremo l'anno prossimo! Tempi troppo lunghi per fare previsioni? Può darsi, ma stando alle voci di corridoio, è uno che conta nella direzione del Festival ad aver messo gli occhi su di lei.

La notizia di Elodie a Sanremo 2017è stata lanciata dal settimanale Di Più, sulle cui pagine si legge chiaramente che Carlo Conti e la stessa Emma stiano già lavorando per portare la cantante all'Ariston: "Con un brano che Emma ha già nel cassetto, si dice che andrà al prossimo Festival di Sanremo perché Carlo Conti, quando è stato ospite ad Amici e l’ha sentita cantare dal vivo, è rimasto senza fiato", questo è quanto riportato dalla rivista diretta da Sandro Mayer.

E da queste righe apprendiamo anche che potrebbe essere la sua stessa coach, Emma, a scrivere il brano che Elodie dovrebbe presentare a Sanremo 2017; i concorrenti saranno resi noti solamente il prossimo dicembre, come al solito, e le selezioni partiranno in autunno, ma non sarebbe di certo la prima volta che un ex allievo di Amici partecipi a al Festival di Sanremo, anche l'anno successivo all'edizione del talent show in cui li abbiamo conosciuti.

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Elodie Di Patrizi!

E così, dopo i vari Marco Carta, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Emma e i più recenti Dear Jack, Alessio Bernabei e Deborah Iurato, sul palco dell'Ariston potrebbe arrivare Elodie Di Patrizi, in gara a Sanremo 2017 con una canzone scritta su misura per lei da Emma. Per il momento, una grande gioia per la cantante rimane l'uscita del suo primo album, Un'altra vita, prevista per il prossimo 20 maggio. 

Se ci sarà o meno il suo nome tra i concorrenti dell'edizione 2017 del Festival lo scopriremo nei prossimi mesi e tutto dipenderà anche dal brano che presenterà, ma noi vedremmo più che bene Elodie Di Patrizi in gara: il talento e le qualità per emergere non le mancano di certo. Appuntamento ai prossimi aggiornamenti sul cast completo di Sanremo 2017 per saperne di più!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Lite Elenoire e Valeria al GF VIP: urla e accuse pesanti nella Casa

$
0
0
grande fratello vip elenoire e valeria
C'è stata una fortissima lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini al Grande Fratello VIP e se ne sta discutendo ancora nella casa, mentre stiamo per riportarvi tutto ciò che sta succedendo. Tutto è cominciato da uno scolapasta, che Valeria ha sbagliato a usare, ma possiamo considerarla la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo settimane di sopportazione: Elenoire è esplosa contro Valeria, come è esplosa Mariana in puntata lunedì, per i suoi atteggiamenti da padrona di casa, che il pubblico sta notando piano piano.

Si sono dette di tutto e di più, comunque, anzi "si sono vomitate l'inferno", come Stefano Bettarini ha detto agli altri concorrenti, raccontando il fatto. Elenoire e Valeria hanno litigato urlando e ciò che all'ex calciatore, presente al fatto, non è proprio piaciuto è stata una frase detta da Valeria nel litigio: "A un certo momento, non c'entrava niente, ma ha detto: 'Forse non hai sentito che Ilary e Alfonso hanno detto che la casa del Grande Fratello non sarebbe la stessa senza di me'", queste le parole di Stefano.

Mentre Valeria si sfogava con Stefano, ha detto:"Mi sono offesa. Ho sbagliato a prendere lo scola insalata, ma non mi urli che non so fare niente. Non me lo aspettavo, ci sono rimasta male. Il mio tono era in reazione all'offesa. Se una persona mi offende senza motivo ci rimango male. Mi sono difesa da un'aggressione senza motivo. Fuori vedono che mi sono presa delle urla per niente. Le mie parole erano proporzionate alle sue offese".

Approfondisci: scopri tutto sul confronto tra Valeria e Mariana!

Stefano, intervenendo di tanto in tanto, le ha risposto dicendo che poteva reagire in maniera diversa. Elenoire le avrebbe detto, usiamo il condizionale perché ci siamo collegati in ritardo sul live e abbiamo ascoltato il racconto della Marini, che in casa le persone hanno paura di dirle le cose e che non sa fare nulla in cucina; poi Valeria le ha detto che si trucca di nascosto, come Pamela, e Elenoire ha risposto che si trucca in posti diversi perché la sala trucco è occupata quasi interamente da Valeria.

Lo sfogo di Elenoire:"Non ho paura di Valeria Marini"

Durante la lite, Elenoire e Valeria si sono accusate di tutto e di più, insomma. Stefano ha poi ascoltato anche lo sfogo di Elenoire: "Ci sono persone che alle sue spalle parlano, poi davanti stanno zitte. Io non l'ho offesa, ho alzato la voce, ma non l'ho offesa. Lei mi ha dato della fessa, infatti ho detto 'chi è che offende chi?'. Sa solo dire 'Io sono Valeria Marini', lei non ha digerito che l'immunità è andata ad Alessia e il lavoro delle televendite. Io non ho paura di lei, con tutto quello che ho visto e che ho dovuto mandare giù, ti pare che ho paura di Valeria Marini? Che poi qua è la persona, non il personaggio", queste le parole della Casalegno.

Stefano, sottolineando che nella Casa sono tutti uguali, ha appoggiato Elenoire e ha aggiunto questo, parlando di Valeria: "Non è che perché tu credi di essere il nome più importante non bisognerebbe dirti nulla. Se trovi che lei ti ha aggredito, tu hai alzato ancora di più i toni. Le sta sfuggendo il controllo, il terreno sotto ai piedi".

Approfondisci: leggi le curiosità su Elenoire Casalegno!

Anche Gabriele, a suo modo, ha appoggiato la tesi di Elenoire, che poi ha sostenuto che Valeria rigira le cose a suo piacimento e che nella casa o si è con lei o contro di lei. Altri, tipo Antonella Mosetti, si nasconde dietro allo scherzo, ma pure in altre occasioni ha sostenuto che Valeria fa troppo la diva, anche parlando con la figlia Asia.

Siamo certi che non è ancora finita al GF VIP tra le due - qui potete seguire tutte le news dalla Casa -, ma ciò che ci preme più scoprire è come si comporteranno gli altri concorrenti, perché in parte è vero ciò che ha detto Elenoire nella lite con Valeria, cioè che parecchi si lamentano di determinati suoi atteggiamenti.

Chi è Stuart Martin? Biografia e vita privata sull'attore di Lorenzo de' Medici

$
0
0
stuart martin foto
Chi è Stuart Martin? È l'attore che interpreta Lorenzo de' Medici nella serie televisiva dedicata alla storia famiglia di Firenze, sbarcata su Rai Uno ieri sera e che ha riscosso già un notevole successo, probabilmente anche grazie al cast e ad attori come Stuart. La biografia e la vita privata dell'interprete sono ricercatissime dal pubblico italiano, dopo averlo conosciuto, ma cosa sappiamo di lui? Essendo scozzese, ma forse non solo per questo, non è stato facile, come per altri, scovare informazioni.

Anche sui siti inglesi non ci sono grosse pagine dedicate a questo attore, che però non è passato inosservato agli occhi degli italiano. Cosa abbiamo scoperto? Allora, sappiamo che è britannico, è nato in una cittadina vicino Glasgow, in Scozia, e che vive a Londra, probabilmente per lavoro. Non sappiamo la data di nascita di Stuart, né quindi il suo segno zodiacale (che per qualcuno è importante sapere!), soltanto che è nato nel 1986 e la sua età: ha 30 anni.

Il suo lavoro, ovviamente, è fare l'attore e ha studiato recitazione presso la Royal Scottish Academy of Music and Drama, inoltre sappiamo anche la sua altezza, ovvero 1 metro e 88 centimetri, ma è stato difficile ottenere informazioni sulla sua vita privata: non sappiamo, quindi, se è fidanzato oppure single, inoltre non usa molto i social network e questo ha complicato le ricerche. 

Non lo trovate né su Facebook né ha un profilo Instagram, ma ne ha uno su Twitter: @stueymartin86, dove si legge che sta studiando la lingua ungherese.

Cosa dire, invece, della carriera di Stuart Martin? L'attore è noto per aver interpretato il ruolo di Luke Wilkinson in Crossing Lines 3, ma altrettanto importante è la partecipazione nella serie tv I Medici. Non sono stati certamente i suoi unici lavori: ha recitato anche in Taggar (2009), Hatfields & McCoys (2012), River City (2011-2012), The Field of Blood (2013), Hebburn (2013), Game of Thrones (2014) nel ruolo di un amico di Morgan, Babylon (2014), Silent Witness (2015); e ancora, nei film Slow West e Robin Hood.

Per il momento non abbiamo altro da aggiungere su questo attore, alias Lorenzo de' Medici, ma ne approfittiamo per consigliarvi di consultare la nostra raccolta di notizie sulla serie tv. Non ci resta che darvi appuntamento ai prossimi aggiornamenti su biografia e vita privata di Stuart Martin, perché noi continueremo a tenerlo d'occhio!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>