Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni e riassunto (27 ottobre 2016) nona puntata: torna Ciccio, Sara conosce Matteo

$
0
0
un medico in famiglia 10 ciccio
Ci avviciniamo sempre più al finale di Un medico in famiglia 10 e le anticipazioni sulla nona puntata, in onda il 27 ottobre 2016, sono attesissime dai fan della fiction: ci sono in ballo davvero molte situazioni, fatti in sospeso, e abbiamo visto che Valerio è riuscito a parlare con Anna, ma soprattutto il pubblico non vede l'ora di scoprire cosa succederà tra Anna ed Emiliano in Un medico in famiglia 10: torneranno insieme? si riavvicineranno? saranno soltanto amici? Tantissime le domande su questi giovani protagonisti, che si amano alla follia. Ops, ci è scappato. 

Lele vive nel terrore di perdere sua figlia Anna, anche se non pensiamo si corra questo rischio, ma gli autori della fiction stanno cercando in tutti i modi di mandarci segnali su cosa potrebbe succedere, anche se noi speriamo nei colpi di scena: intendiamo dire che, in ogni occasione possibile, ormai Anna si comporta come non si comporterebbe una Martini, per esempio trascorrendo fuori casa l'intera notte prima del test per Biologia.

Ma era da aspettarsi anche il fatto di non aver passato il test per Medicina al primo colpo, dato che quando Anna (Eleonora Cadeddu) ha deciso di tentarlo, Lele le ha sottolineato che tutti i Martini sono entrati a Medicina al primo tentativo.

La neo maggiorenne, invece, manifesta in maniera sempre più chiara di avere una forte passione per la musica, esattamente come il suo padre biologico, Valerio. Ma sarà davvero suo padre? E come andrà a finire tra Sara e Lorenzo? Le anticipazioni chiariranno anche questo...

Un medico in famiglia 10, nona puntata: anticipazioni e riassunto

Nel primo episodio del 27 ottobre 2016, Bentornato Ciccio, vedremo il tanto atteso ritorno del giovane Martini, come si intuisce dal titolo: Ciccio tornerà a Roma per comprare un nuovo cavallo da allevamento, perché è questo il suo lavoro adesso in Spagna, dove vive. Sarà anche una occasione per ritrovare tutta la sua famiglia, che sarà in festa per il suo ritorno. Non sappiamo se gli diranno subito della situazione di Anna o se, invece, aspetteranno un po'. Nel frattempo, ci sarà un bacio tra Oscar e Nicola!

Le anticipazioni sulla nona puntata proseguono con il secondo episodio, Lorenzo e Sara divisi a Berlino: cosa succederà? Bobo chiederà a Lele di accompagnarlo a una gara tra costruttori di droni, intanto Sara partirà per Berlino e sull'aereo conoscerà Matteo, un organizzatore di concerti; tra i due nascerà immediatamente un feeling e ci domandiamo se Sara (Valentina Corti) non ricascerà nello stesso errore, cioè di tradire Lorenzo (Flavio Parenti)...

Nella nostra sezione dedicata a questa fantastica serie tv trovate tutti gli speciali dedicati ai vari personaggi. Per quanto riguarda, invece, le anticipazioni sulla nona puntata di Un medico in famiglia 10 non abbiamo altro da aggiungere: appuntamento a giovedì 27 ottobre 2016 per scoprire altri colpi di scena!

Nicole Mazzocato incinta? "Si intravede un po'?"

$
0
0
nicole mazzocato incinta
Nicole Mazzocato è incinta di Fabio Colloricchio? La coppia di Uomini e Donne è finita al centro dell'attenzione, nelle ultime ore, per una foto sospetta pubblicata da Nicole, anzi a insospettire di più i fan, e anche i non fan, è stata una frase da lei usata nella descrizione dello scatto. Che sia chiaro, non c'è nulla di certo e per il momento non è arrivata nessuna conferma e nessuna smentita da parte dei diretti interessati, quindi non sappiamo se Nicola sia incinta davvero o no

Che ci stiano giocando un po' su? Magari si divertono a tenere sulle spine i loro fan, oppure ancora è probabile che non si interessino minimamente al gossip e che lascino credere ciò che alla gente piace credere. Ma cosa avrà mai scritto Nicole? Pubblicando una foto in cui è in una camera d'albergo, appena rientrata da una giornata evidentemente impegnativa, ha scritto: "Si intravede un po'?🙈 #vadoaritrovarelafaccia#stanca#affamata#mipreparo#esco#convos 👫".

In tantissimi hanno pensato che la domanda sull'intravedere o meno qualcosa si riferisse al pancino, e che quindi Nicole sia incinta, ma non è detto che sia effettivamente così. La fidanzata di Fabio è magra, non ha un filo di grasso e quindi sarebbe normale notare subito un pancino; è quello che potrebbe sembrare nella foto pubblicata da Nicole, ma è questa la verità? Noi abbiamo dato un'occhiata anche alle fotografie della ragazza dei giorni precedenti e nelle altre non notiamo il pancino sospetto...

Approfondisci: leggi le curiosità su Nicole Mazzocato!

Potete osservare voi stessi le due foto che abbiamo scelto per voi messe a confronto, ad apertura di articolo: quella a sinistra è la foto finita sotto accusa e che ha scatenato l'incinta o non incinta, quella del"si intravede un po'?", mentre a destra c'è una foto di quattro giorni fa. E lì è magrissima, come sempre. Dunque, la domanda di Nicole poteva non essere riferita a una presunta gravidanza, ma al viso piuttosto stanco, visti gli hashtag usati dopo.

La coppia - qui tutte le news su di loro - guarda insieme al futuro e si parla anche di matrimonio, pure se lei dice di non essere ancora pronta, ma adesso dovranno chiarire se diventeranno genitori o meno. Attendiamo ulteriori aggiornamenti, ma se non ci sarà conferma o smentita da parte dei diretti interessati, noi continueremo a osservarli sui social: se Nicole Mazzocato è davvero incinta si saprà!

Amici 2017 concorrenti: nomi e cognomi degli allievi della 16esima edizione

$
0
0
Andreas Muller Amici 2017
Anche i concorrenti di Amici 2017 si metteranno in gioco per realizzare il loro più grande sogno: diventare dei veri artisti e lavorare seguendo solo la propria passione. Nomi e cognomi degli allievi sono ancora segreti, ovviamente, anche se sono trapelate numerose indiscrezioni su Andreas Muller, il danzatore che, l'anno prima, ha dovuto abbandonare la scuola a seguito di un grave infortunio. Oltre a rivedere lui, durante le puntate di Amici casting (in onda su Real Time a partire dal 31 ottobre), conosceremo meglio tanti nuovi ragazzi, che hanno tentata di accedere nell'ambìto talent show.

Sappiamo che Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno anche quest'anno i supporter dei concorrenti di Amici 16: daranno loro consigli preziosi per affrontare al meglio le sfide che dovranno per forza affrontare, se desiderano realmente un posto nella scuola di Canale 5. I professori di ballo e di canto (ce ne sono di nuovi) hanno selezionato scrupolosamente quelli dotati di più talento - aspettiamoci, comunque, di vedere ragazzi eliminati già dopo mezza settimana - e non sono mancati i primi accesi confronti tra Garrison e la Peparini, da una parte, e Kledi e la Celentano, dall'altra. 

Garrison Rochelle e Veronica Peparini si trovano molto concordi sulla scelta di alcuni ballerini e il sensibilissimo coreografo ha detto questo durante uno dei video pubblicati sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi: "Speriamo che io e la mia collega non litighiamo come l'anno scorso, però già...".

Ha parlato anche Kledi Kadiu: "Preparatevi perché ci saranno tante ma tante sorprese". A quali sorprese fa riferimento? Per il momento, non ci resta che attendere la prima puntata di Amici casting in onda il 31 ottobre alle 13.50 su Real Time. Qui di seguito, tutte le notizie sui concorrenti di Amici 2017 uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

20/10/2016. Andreas Muller nuovo concorrente di Amici 2017?

Sarebbe fantastico conoscere alcuni dei concorrenti di Amici 2017 prima degli altri... Beh, un nome è stato già fatto! O quasi. Andreas Muller. Torna nella 16esima edizione? Si è a lungo parlato di lui, dopo l'eliminazione causata da un brutto infortunio, e da quando non l'abbiamo più visto nel talent show, i fan si sono chiesti se, per la triste sorte che gli è toccata, Maria De Filippi - o qualche anima pia della produzione - gli avrebbe mai offerto un'altra possibilità. Ricordiamo bene il caso di Cristian Lo Presti, ritornato ad Amici dopo un infortunio, dove è poi riuscito ad approdare al Serale. Una sorte simile potrebbe accadere ad Andreas Muller. E noi glielo auguriamo vivamente.

Ci sono state delle chiare dichiarazioni di Maria De Filippi che rendono sempre più certa la partecipazione di Andreas Muller come concorrente di Amici 2017. Durante la registrazione speciale di mercoledì 4 maggio, Silvia Toffanin ha chiesto alla conduttrice se il ballerino ha la possibilità di rifare i casting di Amici.

La risposta di Maria? Sì, lo può fare tranquillamente, ma dovrà partire da zero e seguire un percorso paritario a quello degli altri concorrenti di Amici 16.

Andreas Muller è stato presente nella puntata speciale e sicuramente ci ha riflettuto molto su queste parole della De Filippi. Al momento, sta facendo spettacoli e incontri con i fan, e deve solo aspettare qualche mese prima di prendere parte aicasting di Amici 2017. I professori, che conoscono bene il suo potenziale (un po' meno Garrison, che non lo ha criticato solo una volta), non se lo faranno scappare, anche perché - e non gli vogliamo portare sfortuna - potrebbe essere uno dei vincitori. E se diventasse il vincitore dell'intera edizione di Amici? È da secoli che un ballerino si spinga così lontano!


Andreas ha incontrato i suoi "vecchi" amici: ha abbracciato Ale, col quale ha intessuto un legame speciale, e ha dato un grande "in bocca la lupo" a Gabriele. Tra questi due ballerini si disputerà la finale di ballo.

L'ex ballerino della squadra Blu ha poi parlato nuovamente della delusione legata all'infortunio e della voglia di rimettersi in gioco; tempo fa, aveva rivelato a Verissimo cosa cercava ad Amici di Maria De Filippi: "Io non ho mai puntato alla vittoria. Non volevo i cinquantamila euro. Io voglio lavorare, voglio ballare. Io puntavo ad avere dei contratti dopo il programma".

Riuscirà a realizzare il suo sogno? Con tutta probabilità, Andreas Muller sarà tra i concorrenti di Amici 2017, che sapranno, prima ancora di mettere piede nelle scuola, di avere un avversario forte. Continuate a seguirci, per scoprire altre novità sul caso "il ritorno di Andreas" e su cantanti e ballerini di Amici 16.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Chi è Gemma Galgani di Uomini e Donne? Biografia e vita privata della Dama del trono Over

$
0
0
gemma galgani uomini e donne
Chi è Gemma Galgani? Ormai conosciuta da tutti gli italiani, o quasi, la Dama del trono Overè tra i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, soprattutto da quando nel programma ha conosciuto, e frequentato, Giorgio Manetti. La loro love story ha appassionato tutti, ma oggi ci concentreremo su Gemma, sulla sua biografia e con tante curiosità sulla sua vita privata, che interessano un po' a tutti, ammettiamolo: sono davvero tante le domande su di lei ed c'è una costante ricerca di informazioni su Gemma, quindi cominiciamo subito!

Vogliamo conoscerla meglio con uno speciale dedicato, per quanto sia possibile, anche al suo passato: sappiamo che, dopo aver frequentato il liceo artistico di Torino, Gemma ha sempre lavorato nel mondo del teatro e che questo le ha permesso di conoscere volti davvero noti, come Gigi Proietti (li vedete assieme in foto abbracciati, a testimonianza di un'amicizia - come spiega proprio lei - che dura da anni e anni) e come Walter Chiari, con cui è stata protagonista di un gossip.

Sul suo profilo Facebook si legge che lavora presso il Teatro Colosseo di Torino come direttrice di sala e che ha lavorato dal 29 ottobre 1969 fino al 1981 per il Teatro Alfieri come "direttore e ideatrice del Fiore all'occhiello": insomma, non è una persona di quelle poco conosciute, almeno negli ambienti facoltosi. Da piccola ha provato persino a cimentarsi nella danza classica, ma senza ottenere grandi risultati.

Nella vita di Gemma c'è stato un grande amore che è durato tantissimi anni: il suo gatto Piripicchio, di cui ha sempre parlato con enorme affetto e che, purtroppo, è venuto a mancare nei mesi scorsi; un dolore molto grande per lei, ma il ricordo del suo Piri l'ha aiutata a superare i momenti più brutti. Subito dopo la scheda di Gemma scopriremo tantissime altre curiosità!

Scheda su Gemma Galgani

Data di nascita: 19 gennaio 1950;
Età: 66 anni;
Segno zodiacale: Capricorno;
Lavoro: direttrice artistica di teatro;
Altezza: 168 cm;
Fidanzata: //;
Pagina Facebook: Gemma Galgani;
Profilo Instagram: gemma.galgani;
Profilo Twitter: @GemmaGalgani6.

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Da anni e anni Gemma è a Uomini e Donne e si è sempre distinta non solo per classe ed eleganza, ma anche per un po' di ingenuità mista a dolcezza, che da sempre contraddistinguono i suoi rapporti con gli uomini: tutti ricorderete, per esempio, il suo fidanzamento ufficiale con Ennio e la rottura quasi immediata; oppure la sua cotta per Remo Proietti; infine, una sorta di conoscenza, per fortuna morta sul nascere, con Paolo: le storie di Gemma Galgani in trasmissione, insomma, sono state tutt'altro che fortunate e, soprattutto, credibili (Tina Cipollari le ha sempre consigliato di lasciar perdere certi individui, ma la sessantenne non ne ha mai voluto sapere).

La vita, però, le ha riservato molte altre sorprese; momenti che l'hanno resa senz'altro più forte, ma che non l'hanno cambiata affatto: tutti la conosciamo come la sensibile e premurosa Gemma di Uomini e Donne, una donna che si mette in gioco a trecentosessanta gradi per amore - certe volte pure troppo - e che è alla ricerca di una storia che rapisce e strega, per quanto certe volte voglia nasconderlo, a causa della gente che frequenta il salotto di Maria De Filippi.

Ma cosa l’ha spinta a lanciarsi in un programma così in vista e sicuramente poco “adatto” a lavoro come quello che lei svolge? A Di Più TV la Galgani ha raccontato, tempo fa, che

"[...] anni fa, dopo aver visto le prime due puntate […] hanno mandato [le sue sorelle ndr] un fax alla redazione con i miei riferimenti. Ricordo ancora quando ricevetti la telefonata degli autori: era il giorno del mio compleanno e, per di più, avevo la febbre a trentanove. Fui presa da euforia, non ci credevo".

L'incontro con Giorgio Manetti

Negli ultimi due anni, invece, ha frequentato Giorgio Manetti: si sono conosciuti a gennaio 2015, ma il Cavaliere si è sempre sentito un gabbiano, libero, e, seppure non frequentasse altre donne come succedeva con Gemma, non hanno mai cominciato effettivamente una relazione; nel famoso 4 settembre 2015, la Dama è arrivata al punto di dire basta, proprio quando sembrava che Giorgio fosse pronto a lasciare il programma con lei. 

Nei mesi successivi hanno preso, apparentemente, strade diverse, però non hanno mai smesso di punzecchiarsi e in ogni puntata si è parlato di loro. Nel frattempo sono cambiati i rapporti tra gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, e la stessa Gemma, accusata di essere pesante con gli uomini e anche eternamente innamorata di Giorgio, al punto da scrivere una lettera (quella che non gli ha mai dato). E oggi, dopo un anno dalla parola fine, pur avendo frequentato Marco Firbo, sembra che Gemma e Giorgio stiano per tornare insieme!

Gemma, il matrimonio da giovane e il gossip con Walter Chiari

Della vita privata di Gemma sappiamo che è stata sposata in passato e si è molto parlato anche di un presunto flirt con Walter Chiari; a tal proposito, dobbiamo sottolineare che lei non ha mai confermato di essere stata fidanzata con Chiari, ma che le sue dichiarazioni lasciassero intendere solamente una forte intesa tra loro, che potrebbe essere anche in amicizia. In una recente intervista a Chi, ha rivelato:

"Non ufficializzo niente. Diciamo che fu una soddisfazione professionale. Lui era la disperazione di tutti gli impresari, perchè arrivava sempre in ritardo. Io stupii tutti riuscendo a farlo arrivare puntuale a 40 spettacoli consecutivi".

Nella stessa intervista ha anche parlato del suo matrimonio da giovane:

"Eravamo giovani, lui anche più di me. Siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci 'perdonassero' abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, adottando persino un gattino abbandonato. Dopo essere stati perdonati, vivemmo un po’ nell’orbita della sua famiglia, ma mi andavano stretti: troppa agiatezza e un perbenismo che mi voleva non lavoratrice. Non volevo una gabbia dorata".

Ciò che più colpisce del passato di Gemma, è la forza con la quale ha combattuto per la sua indipendenza, rinunciando persino a costruire una famiglia e una vita privata stabile:

"A diciannove anni– aveva già raccontato la Galgani aDi Più TVebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo, anche lui diciannovenne, figlio di un facoltoso armatore genovese. […] A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. […] Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista. Oggi vorrei incontrarlo di nuovo, chiedergli scusa per l’avventatezza di quella decisione. Forse, sarebbe stato un buon matrimonio tra noi, chissà".

Per non perdere nessuna novità sulla Dama del trono Over, vi rimandiamo alla raccolta di news su di lei, sia dal mondo di Uomini e Donne sia dalla vita di tutti i giorni. E con questo concludiamo, per il momento, la biografia di Gemma Galgani, augurandole un prossimo evento felice e speciale nella sua vita privata!

Scritto da Michele Rainone e Ilaria Columpsi

Gemma e Giorgio NON sono tornati insieme: le ultimissime su Uomini e Donne Over

$
0
0
Giorgio e Gemma foto
Gemma e Giorgio NON sono tornati insieme. Le foto di Eva 3000 uscite recentemente hanno fatto ben sperare i fan di questa coppia per un possibile ritorno di fiamma, che invece si è rivelato un fuoco di paglia o, meglio ancora, una notizia infondata perché Giorgio e Gemma non si lasciano andare a grandi effusioni da quasi due anni. Non sono, quindi, scatti recenti: l'unica verità è che adesso dama e cavaliere del trono Over di Uomini e Donne hanno intrapreso due percorsi distinti e separati, durante i quali stanno conoscendo signori e signore, senza però aver (ancora!) trovato la loro anima gemella. E, con gli scatti di Eva 3000, tantissimi si sono illusi che Giorgio e Gemma fossero anime gemelle.

Noi, con tutta franchezza, siamo sempre stati piuttosto scettici riguardo al ritorno di fiamma di Giorgio e Gemma: ci sembrava alquanto improbabile che, dopo i numerosi litigi avvenuti in trasmissione, avrebbero potuto, nel giro di pochi giorni, risolvere tutti i loro problemi e riprovare a costruire qualcosa di serio. E poi Gemma è stata chiara: non potrebbe avere una storia d'amore con un uomo che non la ama. Senza amore non si può parlare di storia d'amore. Discorso che non fa una grinza.


Giorgio e Gemma continuano a non stare insieme e le ultime news che riguardano loro ci vengono date direttamente da Massimo Di Stefano, il titolare dell'agenzia che cura l'immagine di Giorgio Manetti: "Mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto - si legge sul sito Fanpage - che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c'è niente".


Dopo aver avuto la certezza che Gemma e Giorgio di Uomini e Donne non sono tornati insieme, passiamo a un altro pettegolezzo - che tanto sta facendo discutere - su Gemma Galgani: si è rifatta o no? Se Tina Cipollari è convinta che la dama abbia ceduto al fascino del magico bisturi, Gemma ci ha sempre scherzato su, ma ci ha fatto comunque credere che non abbia mai ritoccato nulla. Non sappiamo con certezza se abbia il suo chirurgo estetico di fiducia, ma Gemma dovrebbe prendere le "accuse" dell'opinionista per un bel complimento: significa che in questi anni è diventata ancora più bella e sensuale!

Gemma Galgani - ritocchini o non ritocchini - ha colpito molto Marco Firpo, che però, come tutti i signori che la dama ha conosciuto, ha cominciato ad attraversare un periodo mistico di grandi dubbi. Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, non solo scoprirete come andrà a finire la faccenda di Gemma, Giorgio e Marco (probabilmente si parlerà delle ultime foto del noto settimanale durante una puntata), ma anche come sta procedendo il percorso dei ragazzi del trono Classico.

Marco e Maria si sono lasciati? A Un Medico in Famiglia 10 lui senza di lei

$
0
0
Marco e Maria si sono lasciati
Marco e Maria si sono lasciati? Presto vedremo, anzi rivedremo, lui senza lei in Un medico in famiglia 10 e sarà lecito domandarsi come mai Marco tornerà senza Maria a Roma. Sappiamo da tempo che l'attore Giorgio Marchesi ci sarebbe stato anche nella decima stagione e sapevamo anche, al contrario, non ci sarebbe stata Margot Sikabonyi, ma non è stato reso noto né il motivo che riporterà Marco a casa né come mai non ci sarà Maria insieme a lui.

Si tratterà di una visita di passaggio, quindi Marco tornerà in Un medico in famiglia 10 ma non in pianta stabile, e noi per primi abbiamo ipotizzato che a riportarlo a Roma potrebbero essere i problemi che sta avendo sua sorella Sara, con Lorenzo. La ragazza, anzi la signora Martini potrebbe aver bisogno dell'appoggio morale e del supporto di una persona che la conosce più che bene e, se così fosse, sarebbe chiaro che Marco tornerebbe senza Maria perché la presenza di quest'ultima non sarà necessaria.

Potrebbe esserci altro dietro a questo ritorno, un qualsiasi problema da risolvere a Roma, che era la città in cui viveva la famiglia Levi prima del trasferimento a Torino, ma non vogliamo proprio pensare al fatto che Marco e Maria si siano lasciati e che sarà per questo che lei non accompagnerà il marito nella visita a casa Martini.

Approfondisci: leggi tutte le anticipazioni su Un medico in famiglia 10!

Qualsiasi sarà il motivo, se non avrà a che fare con il matrimonio di Maria e Marco o comunque con la loro relazione, verrebbe più spontaneo pensare che la dottoressa non potrà accompagnarlo perché impegnatissima con il lavoro, oppure perché non avranno voglia di spostare anche i bambini, altrettanto impegnati con la scuola.

Insomma, in questa fiction, di cui potete leggere tantissime news e anticipazioni, non c'è mai nulla di certo, dopo che addirittura ci hanno sbalorditi con la storia che Anna è figlia di Valerio, ma vogliamo sperare che, pure se tornerà senza lei in Un medico in famiglia 10, Marco e Maria non si siano affatto lasciati!

Beltran muore al Segreto? Anticipazioni sulla storia del figlio di Bosco e Ines

$
0
0
Beltran foto
A Puente Viejo, anche i bambini protagonisti della telenovela sono perseguitati dalla sfortuna: Beltran muore al Segreto? Il figlio di Bosco e Ines ha rischiato e rischierà innumerevoli volte la vita: nonostante sia solo un bambino, alcuni personaggi si accaniranno su di lui per colpire i suoi genitori. Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che, dopo la tragica morte di Ines, Bosco continuerà ad avere sempre nemici pronti a tutto pur di distruggere la sua vita, nonostante sia buono come il pane: Francisca Montenegro si rivelerà il personaggio più temibile, che non riuscirà mai a capire che Bosco merita, come qualsiasi altro essere umano, di avere la vita che più desidera.

Non riuscendo a sopportare il dolore causato dalla perdita di Ines, Bosco lascerà Puente Viejo con Beltran. Si convincerà che, solo stando lontano dai amici e parenti in lutto e da quel luogo che ha visto lentamente consumarsi sua moglie, potrà ritrovare la serenità, ma la sua fuga non sarà priva di imprevisti: sappiamo, dalle anticipazioni delle puntate future del Segreto, che un grosso tronco di un albero cadrà su Bosco e Beltran: muoiono insieme?

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Se Bosco verrà schiacciato dal tronco, Beltran rimarrà illeso. A sorpresa, sarà Francisca Montenegro a salvare il bambino, spingendosi, a piedi, molto lontana da Puente Viejo: solo grazie al suo intervento, Beltran non morirà al Segreto, e anche Bosco vedrà salva la vita dopo che la nobildonna chiederà aiuto agli abitanti di Puente Viejo. Da sola, non avrebbe mai potuto sollevare l'albero.

Bosco e Francisca faranno pace e si vorranno bene come tanto tempo prima. I contrarsi, però, non finiranno mai e gli spoiler spagnoli del Segreto chiariscono ogni vicenda. In futuro, Bosco si innamorerà di Berta, la nuova balia di Beltran: anche questa ragazza sarà molto particolare... soffrirà di disturbi psichici piuttosto gravi!

Francisca Montenegro non darà mai la sua benedizione a Betta e Bosco e avrà la conferma che la ragazza sia dissennata quando tenterà di uccidere Beltran... La nobildonna, senza esitazione, sparerà con la sua pistola, ma Bosco, per proteggere la sua amata, farà scudo col suo corpo e morirà. Non ci sarà più nulla da fare per lui e nemmeno per Betta, che verrà uccisa da Bosco prima che quest'ultima possa fare del male alla matrona.

Che fine farà Beltran
? Rimarrà senza genitori e Francisca deciderà di accudirlo come se fosse suo figlio; Bosco, però, è stato chiaro con lei: il bambino deve crescere con Aurora. Dopo aver cercato di dividere per sempre Beltran da Aurora, Candela e Rosario, la Montenegro terrà fede alle parole del figlioccio e Aurora potrà portare Beltran a Cuba, dove lo adotteranno Gonzalo e Maria (quest'ultima ritornerà al Segreto per salvare sua madre Emilia). 

La storia difficile di Beltran: muore davvero al Segreto?

Beltran muore davvero al Segreto? Ines era stata costretta a portare avanti la gravidanza restando in cattività perché Francisca Montenegro non avrebbe mai potuto accettare che Bosco Castro la abbandonasse per una domestica. Nel momento del parto, solo Amalia si era trovata nel casolare abbandonato insieme a Ines e aveva avuto tra le braccia un bambino senza vita... ma Beltran non era morto.

Beltran si era ripreso e Ines non avevo potuto che essere felice; questa sua gioia era durata poco, però, perché il figlio era stato portato via per essere accudito da Amalia e Bosco come se fosse il loro bambino. Quando Bosco Castro aveva scoperto tutta la verità su Ines e Beltran, aveva deciso di lasciare per sempre Amalia e Francisca, ma i guai non erano finiti: Ines aveva scoperto di avere una forma grave di diabete da cui non è riuscita a liberarsi e che è stata la causa della sua morte.

Beltran non muore, ma quale sarà il suo destino? Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante altre anticipazioni spagnole sul figlio di Bosco e Ines, su Gonzalo, Maria e anche Aurora, che avrà la vita che ha da sempre sognato. Francisca Montenegro, invece, si sentirà tutt'altro che realizzata: nuovi conflitti all'orizzonte per la nobildonna più cattiva di sempre!

Chi è Tatjana Nardone? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Tatjana Nardone Emilia I Medici
Chi è Tatjana Nardone? Biografia e curiosità sulla vita privata vi permetteranno di conoscere quest'attrice dei Medici che ha collezionato numerose esperienze importanti nonostante la sua giovane età: ha, però, dalla sua una preparazione di tutto rispetto, visto che ha conseguito il diploma di attrice presso l'AIAD, ha seguito lo stage "Commedia dell'Arte C. Bosco" e quello totalmente in inglese con Marylin Fried, e ha partecipato anche a un corso accademico di recitazione e doppiaggio presso l'ACT Multimedia Cinecittà.

Ha imparato molto e i suoi sacrifici sono stati ricompensanti nel corso degli anni, diventando un'attrice poliedrica, che è riuscita a calarsi nella parte di Emilia nei Medici: Masters of Florence, tra le serie TV del 2016 più chiacchierate.

Abbiamo avuto modo di vedere Tatjana Nardone (nome per intero: Tatjana Inez Nardone)  in una serie tutta italiana. Quale? Il paradiso delle signore, in cui ha interpretato la bellissima Donata Ferrari. Prima di entrare a far parte del cast dei Medici, Tatjana è stata anche protagonista di alcuni film, come Gli sconosciuti di Franco Brogi Taviani e Stalking Eva di Joe Verni (aveva vestito i panni di Judy).


Tatjana Nardone è una ragazza molto sportiva e ama la box, lo scherma, la pallavolo, il tennis e il calcio: queste sue piccoli passioni potrebbero renderla la donna ideale per un uomo... poche, infatti, sono quelle che guardano una partita di pallone o uno scontro fra omaccioni su un ring!

Nel curriculum di Tatjana Nardone sono inserite anche le lingue che sa parlare: parla il francese in maniera molto fluente mentre è madrelingua di inglese e italiano. Volete sapere altro? Continuate a leggere, qui di seguito, per scoprirete tante altre curiosità su biografia e vita privata di Tatjana Nardone.

Scheda biografica di Tatjana Nardone: chi è l'attrice

  • Data di nascita: \;
  • Età: \;
  • Segno zodiacale: \;
  • Altezza: \:
  • Peso: \;
  • Lavoro: Attrice;
  • Fidanzata: Non si sa;
  • Profilo Facebook: Tatjana Ines;
  • Pagina Facebook: \;
  • Profilo Twitter: @TatjanaNardone;
  • Profilo Instagram: tatjananardone;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Filmografia di Tatjana Nardone

  • Cinema: Redwood (2016), Stalking Eve (2014), Gli sconosciuti (2012);
  • Televisione: I Medici (2016), Il paradiso delle signore (2015), Don Matteo 10 (2015);
  • Teatro: Miles Glorious di T.M. Plauto (2014), L'opera dei tre soldi (2013), Aspettando il futuro (2012).

La vita privata di Tatjana Nardone: chi è il fidanzato

Non sappiamo se Tatjana Nardone è fidanzata o single: sui social network - utilizzati pochissimo dall'attrice dei Medici - non emerge nulla di interessante sulla sua vita privata. Ha deciso forse di mantenere il massimo riserbo sulle sue questioni personali? Col tempo, conosceremo certamente di qualcosa di più sul suo conto!

Squadra Antimafia 8, anticipazioni 28 ottobre (ottava puntata): Rosalia scopre la verità su Rosy Abate?

$
0
0
Rosalia Squadra Antimafia 8 foto
Rosalia scopre la verità su Rosy Abate? Potrebbe essere proprio l'ottava puntata di Squadra Antimafia 8 quella in cui potrebbe ricevere informazioni importanti sulla cugina da sua madre che, nonostante non accetti il lavoro da poliziotta della figlia, le sta dando un grandissimo aiuto: le ricerche di Rosalia, quindi, continueranno e si avvicinerà sempre di più alla verità. Venerdì 28 ottobre 2016, Rosalia potrebbe ascoltare una interessante confessione da parte di sua madre solo sul finale dell'ottava puntata ed è quasi sicuro che ci lasceranno con non pochi interrogativi.

Rosalia sarà impegnata sia a mettere in gattabuia il pericoloso Ulisse Mazzeo sia a scoprire qual è la verità su Rosy Abate: il tesoro della Regina di Palermo non dovrebbe essere formato solo da denaro (tanto denaro)... Penserà sempre di più a sua cugina e sarà meno attenta a raccogliere degli indizi su dove si è nascosto il boss: distrazioni che, aggiunte a quelle commesse da Giano e da Nigro, renderanno la vita difficile ad Anna Cantalupo, che deve continuamente dimostrare di essere in grado di guidare la Duomo.


Stando alle anticipazioni dell'ottava puntata di Squadra Antimafia 8, Nigro non riuscirà a lavorare perché il suo pensiero fisso sarà Patrizia: quale sarà il suo destino? Ulisse è riuscito a catturarla e la sfrutterà sicuramente per i suoi loschi piani. Abbiamo capito come agisce e, fin quando può, manovra le persone a proprio piacimento per poi toglierle di mezzo.

Ulisse riuscirà persino a portare dalla sua parte Filippo De Silva: suo figlio (ma è ancora da vedere se il boss è il suo vero padre) troverà l'intermediario più adatto per poter rendere possibile lo scambio di uranio. Tutto sembrerà procedere per il verso giusto, visto che, per la Squadra Duomo, sarà difficilissimo arrivare in tempo sul posto delle azioni illecite a causa di fratture interne.


Nell'ottava puntata di venerdì 28 ottobre 2016, Giano sarà di nuovo sotto ricatto: continuerà ad avere un posto nella Duomo? La nostra sezione dedicata a Squadra Antimafia raccoglie tutte le anticipazioni più incredibili sulla fiction di Canale 5 e anche tante curiosità sugli attori più amati. Le storie dei vari personaggi stanno coinvolgendo, puntata dopo puntata sempre più, i telespettatori: ci aspettiamo un finale degno di nota in questa ottava stagione, magari il ritorno di Rosy Abate!

Amici 2017 professori e cast completo della 16esima edizione

$
0
0
amici 2017
Chi saranno i professori di Amici 2017? Il cast completo della 16esima edizione potrebbe essere già definito e sono comparsi i soliti video sul sito Witty Tv, condivisi puntualmente sulla pagina Facebook del talent show, in cui si intravedono i professori di canto e di ballo durante le selezioni dei nuovi concorrenti. Ci sono nuovi arrivi, un addio, di cui eravamo già al corrente (e anche voi, se seguite le nostre anticipazioni) e tante conferme tra i professori della 16esima edizione.

Vi ricordiamo, innanzitutto, che l'appuntamento con Amici Casting è per lunedì 31 ottobre 2016, alle 13.50 su RealTime e qui vedremo, dietro alle cattedre, seduti i professori della nuova edizione: nella commissione di ballo non ci sarà alcun cambiamento, quindi ritroveremo Veronica Peparini, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Natalia Titova, che si è unita ai professori già nella passata edizione. A questi andrà ad aggiungersi, forse solo in sala prove, Emanuele Lo Iacono, meglio conosciuto come Emanuele Lo e di cui abbiamo già parlato in precedenti aggiornamenti (che trovate a fine post).

Tra i professori di canto di Amici 2017, invece, notiamo che ci sono dei cambiamenti e forse altri sono in arrivo. Alle cattedre, almeno durante le selezioni, ci saranno solamente Fabrizio Moro, Alex Braga, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, perché, come già sappiamo, non ci sarà più Marco Maccarini e il prof scelto per sostituirlo, Carlo Antonelli, non ci sarà perché ha ricevuto un'offerta di lavoro all'estero che non ha potuto rifiutare. Verrà scelto un sostituto oppure gli insegnanti di canto rimarranno quattro?


In attesa di ulteriori news sul cast completo di Amici 2017, vi lasciamo allle anticipazioni pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

1/10/2016. Le prime news sui professori di Amici 2017

Il cast completo di Amici 2017 si sta delineando e, anche quest'anno, ci saranno gradite sorprese: oltre ai "soliti noti" (che hanno fatto la storia del talent show), nuovi professori occuperanno un posto nella scuola più famosa d'Italia, dando consigli di ballo e di canto ai giovani concorrenti. Maria De Filippi non ha perso l'occasione di arricchire il cast con altri professionisti, che daranno sicuramente un tocco particolare ad Amici: tra le new-entry, Emanuel Lo, ballerino, coreografo e cantante (e fidanzato di Giorgia), che abbiamo avuto modo di vederlo nei panni di giudice di sfide di ballo nella precedente edizione. Alla De Filippi ha colpito tanto il suo modo di giudicare le gare e non se l'è lasciato sfuggire!

Emanuel Lo è entrato a far parte del cast ufficiale di Amici 16 ed è prontissimo a vivere questa esperienza da professore di ballo Hip Hop. Durante la sua carriera, ha fatto di tutto: ha curato le coreografie di X Factor Italia nel 2010, ha danzato durante i tour di grandi cantanti (basti pensare a Luciano Pavarotti, Robbie Williams, Ricky Martin, Kylie Minogue, Kanye West), ha scritto svariati pezzi per Giorgia (come Non mi ami, Dove sei e l'ultimo singolo Oro nero). Non solo ballerino, ma anche cantante: ha pubblicato due album (Più tempo e cambio tutto) e ha realizzato un inedito con Giorgia intitolato Adesso lo sai.

La partecipazione di Emanuel Lo ad Amici 2017 è certa, come ha scritto il sito TvBlog: farà parte del cast completo insieme ad Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu, Rudy Zerbi e Veronica Peparini (per il momento, questi sono stati confermati).

Non ci sarà, invece, Carlo Antonelli, che non potrà prendere parte al cast di Amici 16 a seguito di una importante offerta lavorativa all'estero. Avrebbe dovuto essere un insegnate di canto e, molto presto, conosceremo l'identità del suo sostituto.

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, troverete tanto altro ancora su questa nuova edizione del talent show: dalle ultimissime anticipazioni alle curiosità su tutti i protagonisti del cast. Dopo aver scoperto che Emanuel Lo sarà un professore di ballo ad Amici 16, c'è speranza di vedere Giorgia nei panni di coach? Emma Marrone ha deciso di fare altre esperienze e un posto resta vacante: con la presenza di Giorgia, quest'ultima edizione potrebbe risultare davvero incredibile!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Valeria Marini eliminata? Forse lascia il Grande Fratello VIP 2016

$
0
0
valeria marini grande fratello vip
Valeria Marini sarà eliminata oppure lascerà il Grande Fratello VIP 2016? Sono giorni molto confusi per lei e sembra che più nessuno sia disposto, nella Casa, ad assecondare i suoi capricci da star, che però stanno continuando ancora stamattina. Ci siamo collegati con il live e abbiamo visto Valeria nella red room rifiutarsi di andare a "lavorare" e giustificandosi dicendo di essere influenzata; questa la versione fornita a Stefano Bettarini, ma poco dopo a Bosco ha aggiunto di non voler stare con persone che l'hanno offesa. E Bosco ha dovuto ripeterle, per l'ennesima volta, che nessuno l'ha offesa.

Alla fine ha cambiato idea e andrà a lavorare, dato che al momento si sta già preparando (anche se si trucca sempre appena sveglia!). Ma veniamo alla vera questione del giorno: Valeria Marini rischia l'eliminazione? Beh, sì: in caso di una catena di salvataggio, probabilmente verrà salvata da qualcuno, se questo qualcuno avrà già salva la persona che più desidera, ma è altrettanto probabile che vada in nomination, lunedì sera.

Elenoire la nominerà, senza pensarci due volte, Mariana idem e anche Stefano potrebbe nominarla, dopo che ha tentato di farlo passare per bugiardo davanti a tutti (quando ha negato di aver detto determinate cose all'ex calciatore, che invece ne è certo). La Ciociara sta vivendo male l'offesa di Valeria, anche se l'ha perdonata, e questo potrebbe spingerla a nominarla di nuovo e forse anche Andrea Damante, a cui non è piaciuto il tentativo di tenerlo lontano da Mariana.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Valeria Marini!

E se Valeria dovesse andare in nomination non siamo così sicuri che il pubblico la salverà: tra il chiarimento con Mariana, in cui ha parlato soltanto lei praticamente, e la furiosa lite con Elenoire Casalegno, in cui si è atteggiata da vera Diva pronunciando frasi che al pubblico non sono affatto piaciute, Valeria rischia di essere eliminata sul serio.

Valeria Marini lascia il GF VIP?

Nelle ultime ore, inoltre, sta manifestando la volontà di lasciare il Grande Fratello VIP, perché sta ancora aspettando delle scuse da parte di Elenoire, che non arriveranno, e anche perché sente che nessuno in casa è più disposto ad appoggiarla al cento per cento. Non finisce qui, perché parlando con Gabriele, sempre a proposito di Elenoire, se ne è uscita nuovamente con la questione della popolarità e dei messaggi che arrivano al pubblico: 

"Qui dentro io ne sono uscita meglio, qui è uscito il mio lato umano e tutto, non mi faccio rovinare da lei. Il livello di popolarità è diverso ma lasciamo perdere. Me ne voglio andare".

Non finiscono qui le news sul GF VIP, perché ha ripetuto la stessa cosa poco prima a Laura Freddi. Noi la pensiamo come Stefano ed Elenoire: il regno che si era costruita sta crollando e forse non ha ancora ben capito che il pubblico segue 24 ore su 24, quindi abbiamo visto tutti i suoi capricci da star e non ci incanta con il sorriso del lunedì sera. Premesso che non pensiamo che lascerà mai il Grande Fratello VIP di sua spontanea volontà, secondo voi Valeria Marini verrà eliminata alla prima nomination?

Ballando con le stelle 2017 concorrenti: Fabio Basile ballerino di Milly Carlucci?

$
0
0
fabio basile ballando con le stelle
Cominciano a spuntare i primi nomi sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017 e uno fra questi ha una medaglia olimpica d'oro al collo: stiamo parlando di Fabio Basile, che potrebbe diventare ballerino per Milly Carlucci. Sono trapelate le indiscrezioni sul cast del programma di Rai Uno, ma per il momento rimangono soltanto delle indiscrezioni e le fan di Basile, che sono davvero tantissime, farebbero meglio ad aspettare l'ufficialità prima di festeggiare e annullare gli appuntamenti del sabato sera, per vedere Fabio a Ballando con le stelle

Nella maggior parte dei casi, comunque, quando viene anticipato un nome alla fine si ritrova sempre fra i concorrenti del programma in questione e potrebbe valere lo stesso anche per Ballando con le stelle 2017. Vedere un judoka diventare ballerino sarebbe molto interessante, ma soprattutto sarà decisamente piacevole e divertente seguire Fabio, perché è davvero un ragazzo simpaticissimo e divertentissimo.

Sin dal giorno successivo alla vittoria della medaglia d'oro alle Olimpiadi 2016, che è stata la numero 200 per l'Italia, il campione di Judo ha dimostrato di essere anche un ottimo personaggio televisivo e si è subito distinto nel corso delle varie interviste per la sua spontaneità e per la sua simpatia, come abbiamo già evidenziato.

Approfondisci: scopri le curiosità sul mondo di Ballando con le stelle!

Ed è anche per questo che sui social è esploso: i suoi profili sono balzati in alto nelle ricerche e i follower sono aumentati a dismisura, Fabio oggi è seguitissimo e ha numerosissime fan, e poi è anche un bel ragazzo (ma fidanzato!).

Per tutti questi motivi, Fabio Basile potrebbe essere un concorrente di Ballando con le stelle 2017: l'indiscrezione è arrivata dalle pagine di Chi, che ha aggiunto un ulteriore dettaglio, cioè che il judoka era stato contattato anche per la nuova Isola dei famosi, a cui, però, pare abbia rinunciato.

Ha preferito essere ballerino per Milly Carlucci alla sopravvivenza su una spiaggia, forse anche perché partecipare allo show di Rai Uno gli permetterà di continuare gli allenamenti di judo. Appuntamento alle prossime news sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017, anche su Fabio Basile, ovviamente!

Giulio Berruti news, il sogno nel cassetto dell'attore-odontoiatra

$
0
0
giulio berruti foto
Queste news su Giulio Berruti non deluderanno le sue fan: l'attore-odontoiatra ha un sogno nel cassetto, uno dei più belli, ma anche un piano di riserva se qualcosa dovesse andare male con la recitazione. I più informati sapranno già che ha una laurea in Odontoiatria e che, quindi, potrebbe succedere nei prossimi anni di andare dal dentista e di ritrovarvi Giulio Berruti con la mascherina verde, anche se noi gli auguriamo con tutto il cuore che riceverà infiniti copioni da imparare in futuro.

Lo stiamo ammirando in Squadra Antimafia - Il ritorno del boss e con il suo personaggio, Carlo Nigro, dice di avere in comune l'essere imperfetto, anche se lui ha imparato negli anni a rendersi conto degli errori; ne ha parlato in una intervista a Tv Sette, in cui sono stati toccati tutti i punti della sua vita, dalla professione ai sogni nel cassetto, ma soprattutto ha parlato a fondo della sua forte voglia di realizzarsi anche in un altro campo che non fosse la recitazione, che però gli dà molte soddisfazioni:

"A 23 anni ho avuto l'opportunità di partecipare a un film molto importante ma rinunciai. Poco dopo arrivò La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa, accettai ma continuando a studiare. Nel 2010 sono riuscito a laurearmi in Odontoiatria e nel 2015 ho preso la specializzazione: volevo arrivare in fondo al mio percorso di studio prima di fare l'attore. Da qualche anno a questa parte ho capito che la recitazione riesce a darmi delle grandi soddisfazioni: mi ha fatto capire che posso essere speciale in qualcosa".

Approfondisci: scopri qui tutte le curiosità su Giulio Berruti!

Parlando della sua infanzia, che è stata bellissima e con due genitori meravigliosi, ha detto, non ha potuto fare a meno di parlare di sua nonna: "E poi c'è la mia mitica nonna, dovunque vada mi chiedono di lei: è più conosciuta di me!", ha detto. Ma qual è, invece, il più grande sogno nel cassetto di Giulio Berruti? Le  news continuano e a tal proposito scopriamo che sogna di lavorare con Edward Zwick e di avere una splendida famiglia (al momento, però, pare non sia fidanzato):

"Mi immagino in una casa sull'albero, come ne costruivo da bambino, nella quale giocare con i miei tre figli, una bella poltrona per leggere il copione di un film internazionale di Edward Zwick e una moglie innamorata che mi chiama perché è pronta la cena".

È così che si vede a cinquant'anni l'attore, di cui potete leggere tutte le novità in questa raccolta. Siamo certi che riuscirà a realizzare tutti i progetti che ha in mente, anche quelli per cui serve la complicità di una donna, e non pensiamo avrà difficoltà a trovare quella giusta per lui. Per il momento è tutto sulle news su Giulio Berruti, l'attore-odontoiatra della tv.

X Factor 2016 concorrenti: i cantanti di tutte le squadre dell'edizione 10

$
0
0
X Factor 2016 concorrenti
Sono stati scelti tutti i concorrenti di X Factor 2016 e i cantanti di tutte le squadre dell'edizione numero 10 sono da tenere d'occhio: chi ha seguito le audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit del talent show in onda su Sky, sa benissimo che i cantanti e i gruppi musicali scelti dai giudici sono davvero molto bravi. Lo sono altrettanto altri cantanti che, purtroppo, non sono stati scelti, ma evidentemente non rientravano nei progetti dei giudici. Le scelte sono state fatte, comunque, e tra pochi giorni andrà in onda lo show di X Factor 2016: i concorrenti si sfideranno ai Live. 

Cominciamo a conoscere tutti i cantanti delle squadre e cominciamo con i tre concorrenti di Fedez: al rapper è stata assegnata la categoria delle Under Donne e la sua scelta è ricaduta su Gaia Gozzi, una ragazza italo-brasiliana, viene da Guastalla (RE), ha 19 anni e un passato da ballerina; Caterina Cropelli, 20 anni, viene dal Trentino Alto Adige, precisamente da Cles, e grazie alla musica ha superato un periodo molto difficile della sua vita, ma il suo talento è sicuramente un dono di natura; infine Rochelle, il cui vero nome è Rossella, ha 21 anni, viene da Lodi ed è già conosciuta sui social network, dove si esibisce anche con il rap.
 
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Fedez!

Nella squadra di Manuel Agnelli, gli Over, troviamo Andrea Biagioni e la sua inseparabile chitarra, di cui è anche insegnante, 28 anni da Pietrasanta (LU), scrive i suoi brani sia in italiano sia in inglese e ha recitato in vari musical; Eva, cantautrice ma anche tatuatrice nella vita, 26 da Thiene, ha deciso di dedicarsi di più alla musica e di crederci dopo aver scoperto di avere un linfoma; Alessandra Silva Fortes, in arte Silva Fortes, 30 anni, è nata a Palermo e vive ad Arcore, ma ha origini capoverdiane, ha vissuto girando il mondo e ora è pronta a farsi conoscere con la sua musica.

Approfondisci: leggi le curiosità su Manuel Agnelli!

Continuiamo a conoscere i concorrenti di X Factor 10 con i cantanti di Arisa, ovvero gli Under Uomini: Diego Conti, 21 anni da Frosinone, si esibisce insieme alla sua chitarra e tira fuori il meglio di sé, nonostante abbia un carattere introspettivo, e ha anche collaborato con Clementino; Fem, nome d'arte di Marco Ferreri, viene da Mariano Comense (CO) e ha 22 anni, non solo canta ma si esibisce anche nel ballo durante le sue performance e sul palco di X Factor 2016 ha decisamente lasciato tutti a bocca aperta; Loomy, alias Lorenzo Lumia, rapper di 21 anni cresciuto nella provincia di Vercelli, si è sempre dedicato alla musica ed è riuscito a conquistare Arisa, sfidando tutto e tutti e superando i pareri contrari degli altri giudici.

Approfondisci: ecco cosa non sai di Arisa!

E veniamo alla categoria Gruppi di Alvaro Soler, a parer nostro squadra fortissima: i Daiana Lou, ovvero Daiana e Luca, coppia anche nella vita, si sono conosciuti tre anni fa e vivono a Berlino, esibendosi per strada, ma ora Diana cerca un riscatto a X Factor 10; i Les Enfants, sono quattro amici, Umberto Marco (che scrive i testi) Francesco e Michele, vengono da Milano, suonano insieme dal 2009 e si sono conosciuti al campo scout, di cui fanno ancora parte; i Soul System, di cui Ziggy, Leslie, Joel e David sono di origini ghanesi, Alberto no, che vivono tra Brescia e Verona e qui troviamo Leslie Sackey, ex di Amici.

Approfondisci: scopri tutto su Alvaro Soler!

Vi abbiamo presentato tutti i cantanti delle squadre di X Factor 10 - qui tutte le news sul talent show - e, a parer nostro, quelli da tenere d'occhio più degli altri sono Gaia, Andrea, Silva Fortes, Fem, Daiana Lou e Les Enfants: senza nulla togliere agli altri concorrenti di X Factor 2016, questi ci hanno trasmesso emozioni fortissime e sensazioni più che positive. Vedremo come si comporteranno ai Live!

Steffy e Liam tornano insieme? Anticipazioni americane sulla coppia di Beautiful

$
0
0
Liam e Steffy tornano insieme
Steffy e Liam torneranno insieme? Sì, sì, sì e ancora sì, ma le anticipazioni americane di Beautiful che stiamo per darvi non lasceranno un grande spiraglio di positività, in merito a questa coppia. Insomma, non sarà tutto oro ciò che luccica e anche se era il momento che i fan di Beautiful attendevano forse più di tutti, pare che bisognerà pazientare ancora prima di rivedere Liam e Steffy insieme... per sempre! Pronti a leggere le nostre anticipazioni americane sulla coppia? Procediamo pure!

Ciò che tra non molto tempo vedremo sui teleschermi italiani è una Steffy che si ribellerà alla presenza di Quinn Fuller nella sua vita: dopo che la donna si metterà insieme a Eric Forrester, Steffy diventerà definitivamente insofferente verso di lei e comincerà a dire a Wyatt di tenerla lontana dalla loro vita. In tutto questo, Liam continuerà a stare accanto a Steffy e ad aspettare che lei torni fra le sue braccia; la sua pazienza verrà premiata, eccome!

Dopo il matrimonio di Eric e Quinn, Steffy lascerà il tetto coniugale, ma non sarà in questo momento che tornerà insieme a Liam, bensì più in là, quando Eric, in seguito a un malore, deciderà di intestare tutti i beni alla nuova moglie fino a quando lui non si rimetterà del tutto. Steffy e Ridge proveranno a evitarlo - i dettagli nelle trame americane di ottobre 2016 -, ma sarà proprio Wyatt a rivelare tutto a sua madre, dopo averlo scoperto. A quel punto, Steffy lascerà il marito e andrà dritta dritta a casa dell'altro.

Liam e Steffy torneranno insieme e sembrerà, in quei momenti, che il tempo non si sia mai fermato: non solo si giureranno amore eterno, ma confesseranno anche di essersi sempre amati e che l'uno è il grande amore dell'altro. Torneranno insieme, sì, ma allora perché le anticipazioni americane proseguono annunciando che Steffy ci ripenserà e tornerà da Wyatt?


Vi terremo informati e intanto, in Italia, come successo in tutto il mese di maggio, in America, Steffy respingerà Liam e i suoi sentimenti per lui perché vorrà mantenere fede alle promesse matrimoniali fatte a Wyatt e continuerà a mantenere questa posizioni ancora per diversi mesi, nelle puntate italiane.

Quando Liam e Steffy dovevano sposarsi di nuovo...

Soltanto qualche mese fa, nelle anticipazioni americane di Beautiful, parlavamo della proposta di matrimonio che Liam ha fatto a Steffy, puntate già andate in onda in Italia prima che lui venisse praticamente rapito da Quinn. Tutto sembrava filare liscio tra loro, insomma, e in una splendida serata organizzata dal figlio di Bill, c'è stata la magica proposta, che Steffy ovviamente ha accettato. Non si sono sposati e anzi oggi ci ritroviamo a domandarci se torneranno insieme, e tutto è cominciato ad andare storto quando Ivy ha iniziato ad avere gli incidenti che tutti abbiamo visto.

Ma come erano tornati insieme, in quella occasione? Liam era deciso a proseguire la sua storia con Ivy, ma aveva scoperto di essere gelosissimo di Steffy e anche ancora super innamorato di lei, quando ha rischiato di perderla davvero. Starle lontano era difficile e ha così fatto chiarezza nei suoi sentimenti, insomma il ritorno definitivo di Steffy ha dato una grande speranza ai fan della coppia. Liam ha scelto Steffy, le ha detto di voler stare con lei e hanno ricominciato la loro storia da dove era stata interrotto.

Tutto è successo prima della sfilata California Freedom, la prima che affronteranno come Presidente e vice Presidente, dopo aver mandato via Rick: Liam ha portato in terrazza Steffy e le ha detto che da quel momento in poi non avrebbe più dovuto lottare per lui, perché voleva stare solo con lei. Liam e Steffy erano tornati insieme.

Steffy confessa: ama ancora Liam

Qualche settimana prima di tutto questo, abbiamo visto Steffy tornare a Los Angeles e Liam chiederle di scalare la Forrester Creations insieme, ma la giovane ragazza non ha fatto mistero del fatto di essere ancora innamorata di lui e di avere intenzione di accettare la proposta solo se avrebbero guidato l'azienda insieme, come marito e moglie. Lui, però, non ha accettato perché fidanzato con Ivy e innamorato di lei, così il pubblico ha dovuto rinunciare (momentaneamente) all'idea di vedere di nuovo insieme Steffy e Liam. Tutto questo è accaduto nelle trame americane di febbraio 2015, ma nonostante non ci sia stato un ritorno di fiamma effettivo, era chiaro che fra i due ci fossero ancora dei sentimenti e che entrambi hanno sofferto molto per la perdita del loro bambino.

Il primo grande incontro tra Liam e Steffy

La prima volta che Liam e Steffy si sono rivisti, dopo la fine del loro matrimonio, è stato poco prima di una delle tante volte in cui il giovane Spencer avrebbe dovuto sposare Hope: Steffy era tornata a Los Angeles per un controllo medico, in seguito al quale aveva scoperto che avrebbe potuto avere figli. Quinn aveva origliato la telefonata con la dottoressa ed era riuscita a convincere Steffy a rimanere e a dire a Liam la verità. Così, la ragazza raggiunse lui nello chalet di Brooke, mentre si stava preparando per le nozze: fu un incontro molto emozionante, si abbracciarono e l'intesa tra i due era ancora evidente, ma non ci fu nient'altro. Né un bacio né altro, ma quando Hope li vide, sempre a opera di Quinn, scappò via insieme a Wyatt senza voler chiedere alcuna spiegazione.

Steffy andò via in quelle puntate di Beautiful - qui tutte le anticipazioni -, tornò a Parigi e con Liam non c'era stato alcun ritorno di fiamma. Ma l'amore vince sempre e poi sono tornati insieme, ansiosi di costruire il loro futuro! Riusciranno ancora una volta Steffy e Liam a ritornare insieme e a superare l'ennesimo ostacolo nella loro storia d'amore?

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 24 al 29 ottobre 2016: Thomas porta via Douglas

$
0
0
thomas scopre di essere padre
Ancora tensione nelle puntate italiane di Beautiful dal 24 al 29 ottobre 2016: le anticipazioni vedono Katie e Ridge parlare di Douglas, mentre Julius rivelerà tutta la verità a Vivienne su Sasha, figlia sua e di Lucy. L'uomo cercherà di essere perdonato dalla moglie e cercherà di salvare il matrimonio. Ridge dirà a Katie che Douglas è nato grazie a un donatore anonimo, ma quando la donna parlerà poi con Caroline, quest'ultima si lascerà sfuggire quanto successo con Thomas e sarà semplice fare due più due. Katie andrà da Ridge per convincerlo a raccontare la verità al figlio e lo stilista si convincerà a farlo.

Thomas scoprirà, quindi, di essere il vero padre di Douglas e sarà sconvolto. Bill e Liam parleranno di Quinn e il più giovane dirà che ha ricevuto la visita della Fuller, che contemporaneamente starà dicendo a Deacon di amare Liam. Caroline si scaglierà contro Katie per aver fatto venire a galla la verità. Liam dirà a Wyatt di aver lasciato andare via sua madre e gli ricorderà che non rinuncerà a Steffy. Bill, intanto, starà dicendo alla giovane Forrester che ormai è sposata con Wyatt e deve essere fedele all'impegno preso, senza pensare a Liam. 

Tra Ridge e Thomas si scatenerà una battaglia per il piccolo: lo stilista vorrebbe che il figlio lasciasse a lui crescere il bambino, ma Thomas lo porterà via con una scusa, andando allo chalet. Wyatt cercherà di convincere Liam a desistere dal tentativo di riavere Steffy. Caroline sarà disperata per la "scomparsa" di Douglas e Ridge cercherà di calmarla; dopo qualche ora, Thomas risponderà al telefono e vorrà parlare soltanto con Caroline, dicendole di raggiungerla allo chalet. Quando si incontreranno e parleranno, Thomas rivendicherà il suo diritto di padre.


Le anticipazioni italiane dal 24 al 29 ottobre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di maggio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 17 al 22 ottobre 2016

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 17 al 22 ottobre 2016? Le anticipazioni verranno in vostro soccorso per chiarirvi le idee: vedremo ancora Wyatt e Steffy mostrare a tutti il loro anello nunziale tatuato e Liam, in particolare, che ne rimarrà sconvolto. Bill consiglierà a Wyatt di non staccarsi mai da Steffy, mentre quest'ultima non riuscirà a darsi pace per come sono andate le cose, confessando al padre di essere anche preoccupata per lui. Quinn andrà da Liam e gli dirà di amarlo, gli chiederà anche una seconda possibilità. Liam proverà solo odio per lei e avrà una reazione molto violenta, ma alla fine riuscirà a controllarsi e la manderà via.

Nicole sarà vicinissima al parto e sarà ansiosa di riprendere in mano la sua sua vita, Zende copreso; per questo, vorrà che Sasha lasci Los Angeles, ma lei si rifiuterà di farlo e anzi sconvolgerà Nicole dicendo di essere sua sorella, chiedendole però di non farne parola con nessuno. Nicole, invece, vorrà dirlo a sua madre, ma intanto suo padre le chiederà di aiutarlo a mandare via la ragazza dalla città. Quando Zende raggiungerà Sasha, quest'ultima gli dirà che starà per succedere qualcosa di terribile e gli rivelerà anche di essere figlia di Julius; nello stesso momento, Nicole starà dicendo a suo padre che conosce la verità.

Julius non nasconderà più il suo segreto e ammetterà tutto a Nicole, che sarà ovviamente sconvolta e molto arrabbiata col padre, costringendolo a rivelare immediatamente tutta la verità anche a Vivienne. Prima di tutto ciò, Julius chiarirà a Sasha che non farà mai pare della sua famiglia. Nel frattempo, Katie farà ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas, mentre Thomas sarà sempre più legato al bambino e Caroline lo saprà bene. Lei e Thomas torneranno insieme?

Le anticipazioni italiane dal 17 al 22 ottobre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di maggio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece,potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Approfondisci: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn?

Beautiful, le puntate italiane dal 10 al 15 ottobre 2016

Anche nelle puntate della prossima settimana, Liam affronterà lo shock: le anticipazioni italiane di Beautiful dal 10 al 15 ottobre 2016, infatti, vedono ancora Steffy intenta a spiegare a Liam di aver sposato Wyatt perché lui era sparito e Quinn l'aveva ingannata. Liam non rinuncerà a lei e sarà molto chiaro nel dirlo e questo preoccuperà Wyatt. Ridge organizzerà una festa per il ritorno di Liam, intanto Rick dice a Katie che un suo amico l'ha vista con Ridge al ristorante e le chiederà sia di questo sia della morte del medico; Katie sarà molto sorpresa e spiegherà di aver assistito a una conversazione movimentata quel giorno.

Wyatt vorrà parlare con Liam, senza litigare e con molta calma Liam gli dirà di volersi riprendere tutto ciò che è suo. Alla Forrester tutti festeggeranno Liam, intanto Katie chiederà spiegazioni a Ridge sulla morte del medico e non solo; lo stilista sarà in difficoltà, ma riuscirà a cavarsela. Liam e Wyatt finiranno poi col litigare per Steffy, mentre Rick sospetterà qualcosa su Ridge e comincerà a indagare. Bill e la polizia saranno sulle tracce di Quinn e Spencer troverà Deacon, tentando di farlo parlare; Sharpe rimarrà però fedele a Quinn. Wyatt chiederà a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma lui non ne avrà la minima intenzione.

Thomas si mostrerà sempre più legato a Douglas, che crede essere suo fratello, e Caroline comincerà a guardarlo con occhi diversi. Deacon andrà alla Spencer affrontando Bill e Justin, che non riusciranno a farlo confessare. Deacon poi andrà da Quinn per convincerla a scappare con lui, ma lei non vorrà perché ancora innamorata di Liam. Quest'ultimo, nel frattempo, quando vedrà il tatuaggio della fede al dito di Steffy le chiederà spiegazioni e lei scoppierà a piangere, non sapendo cosa dirgli. Ma non finisce qui, perché Quinn vorrà chiedere perdono a Liam...

Beautiful, le puntate italiane dal 3 all'8 ottobre 2016

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 3 all'8 ottobre 2016? Le anticipazioni cominciano con Liam, che continuerà a ignorare che Steffy ha sposato Wyatt; tutti saranno molto preoccupati per il ragazzo, perché potrebbe anche peggiorare dopo una scoperta del genere. Sasha dirà a Nicole di essere dispiaciuta per il suo comportamento e le dirà che Zende ormai ama lei, ma il ragazzo poi affermerà l'esatto contrario, cioè che ama soltanto Nicole. Il dottor Wolin avvicinerà Caroline, ma Ridge non gradirà la cosa e gli dirà di sparire. Katie assisterà alla scena e poi affronterà il medico, scoprendo che Ridge è sterile.

Intanto, Brooke sarà preoccupata per la sorella e troverà una bottiglia di vodka a casa sua, che poi mostrerà a Bill, confermando che Katie non ha smesso di bere. Wolin ricatterà Ridge, ma dopo aver parlato con Katie verrà investito. Brooke e Bill metteranno alle strette Katie. Thomas è molto affezionato a Douglas e sarà sempre più evidente, così Caroline penserà di dirgli la verità sul piccolo, ma Ridge non sarà affatto d'accordo e glielo impedirà. Inoltre, Caroline avrà il timore che qualcuno possa arrivare alla verità dopo la morte del dottor Wolin. Bill e Brooke cercheranno di convincere Katie a smettere di bere, ma lei sarà convinta di non avere problemi.

Steffy si farà coraggio e confesserà a Liam che ha sposato un altro, durante la sua assenza, omettendo che si tratta di Wyatt, però. Vivienne chiederà a Sasha di aspettare che Nicole partorisca per competere con lei sulle attenzioni di Zende, ma lei non sembrerà voler accettare. In un secondo momento, Steffy dirà a Liam di aver sposato Wyatt: lui non potrà credere alle sue orecchie, ma la ragazza gli spiegherà di averlo aspettato a lungo (anche se non siamo proprio d'accordo!) e che tramite dei messaggi lui le diceva che era finita. Liam non vorrà rinunciare a Steffy e combatterà per il loro amore. Wyatt sarà molto preoccupato sul suo futuro con Steffy ora che è tornato Liam, ma Bill cercherà di tranquillizzarlo: appoggerà lui. 

Beautiful, le puntate italiane di settembre 2016

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Steffy e Wyatt hanno deciso di sposarsi e dopo la cerimonia, Wyatt si è recato a casa della madre, scoprendo che il misterioso uomo con cui era fidanzata era proprio suo fratello Liam. Così, lo ha liberato e riportato a casa, da Steffy. In tutto questo, Quinn ha tentato di uccidere Deacon, che non è morto e anzi è tornato poi a salvarla nella baita. Wyatt ha preso il posto di Liam anche alla Spencer Publicarions. Katie è precipitata nel tunnel dell'alcol e non è riuscita a smettere di bere, preoccupando Brooke e Bill. Caroline, vedendo il piccolo Douglas in braccio a Thomas, ha cominciato a pensare di dovergli dire la verità, ma Ridge non ha voluto.

Beautiful, le puntate italiane di agosto 2016

Rick ha lasciato villa Forrester, indispettito dal comportamento di Ridge, che ne ha subito approfittato e si è trasferito insieme a Caroline; Rick, però, ha ricominciato la sua battaglia con l'intenzione di riprendersi il posto in azienda, ora occupato da Ridge. Bill e Brooke hanno affrontato l'emergenza Katie: la donna, infatti, ha cominciato a bere e ha perso il controllo. Quinn è riuscita a evitare che Wyatt incontrasse Liam, nella sua baita, ma non è riuscita a fare altrettanto con Deacon, a cui poi ha anche chiesto aiuto per modificare delle foto da mostrare poi a Liam, costruendo il loro finto passato insieme; è stato evidente, d'un tratto, che lei si sia innamorata del giovane Spencer. Steffy, inizialmente, ha cercato ancora il suo amato, però a un certo punto si è arresa al suo volere - anzi, a quello di Quinn - e ha accettato di sposare Wyatt. Zende ha lasciato Nicole e ha cominciato una relazione con Sasha. Caroline ha dato alla luce un bel maschietto, Douglas. 

Beautiful, le puntate italiane di luglio 2016

Wyatt ha regalato una moto a Steffy e c'è stato più di un bacio tra loro: si sono avvicinati molto, al punto da condividere forti emozioni; lei, però, ha continuato a pensare a Liam, fino a quando, con una mossa audace, Quinn è riuscita a farle dire da Liam che tra loro è finita. A quel punto, la giovane Forrester si è messa il cuore in pace, anche se inizialmente ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt. Liam è rimasto rinchiuso nello chalet per tutto il tempo ed è caduto nella trappola della Fuller, che gli ha raccontato di essere sua moglie e che si chiamano Adam e Eve. Nel frattempo, Katie e Brooke sono nuovamente sul piede di guerra, a causa di Bill, e questo ha spinto la minore delle due a rifiugiarsi nell'alcol. Sasha si è insinuata pian piano nella vita di Zende e Nicole. Caroline è corsa in ospedale e accanto a lei c'era Thomas, ma si è trattato di un falso allarme. Rientrato a casa, Ridge ha rimesso il quadro di Stephanie al suo posto e ha mandato su tutte le furie Rick.

Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 ottobre 2016: Donna Lucia muore, Marina e Matteo vicinissimi

$
0
0
Cosa succederà nelle trame di Un posto al sole della prossima settimana? A rivelarvelo saranno le nostre anticipazioni dal 24 al 28 ottobre 2016: continueranno i festeggiamenti in onore di Vittorio, ma proprio in questi momenti di euforia arriverà una brutta notizia... Morirà Donna Lucia e nulla sarà più come prima. Nel giorno in cui verranno celebrati i funerali, Mariella farà fatica ad accettare il protagonismo di Assunta. Nel frattempo, Marina continuerà a soggiornare a casa di Matteo e la loro conoscenza si arricchirà sempre più, non mancheranno elementi di mistero. Patrizio cercherà di trascorrere del tempo con Rossella, pur rispettando il dolore di Vittorio.

E intanto, Roberto continuerà a cercare Marina, che si metterà in contatto con Raffaele. A Franco non sfuggirà di certo che Nunzio dispone di una ingente somma di denaro e si domanderà da dove provenga tutti questi soldi, così, spinto dalla preoccupazione, deciderà di parlarne apertamente con il ragazzo. Guido dovrà prendere una decisione circa l'anello che apparteneva a Donna Lucia: lo regalerà a Mariella oppure ad Assunta? Le anticipazioni di Un posto al sole vengono in nostro soccorso e scopriamo, così, che lo regalerà a Mariella!

Marina vivrà dei momenti di forte tensione, dopo aver nascosto la pistola di Matteo, mentre Franco, sempre più insospettito, cercherà di capire in tutti i modi cosa sta nascondendo Nunzio. Il rapporto tra Marina e Matteo diventerà sempre più intimo, ma intanto Roberto, che si è messo sulle tracce della donna, arriverà a un passo dal suo nascondiglio! Rossella e Patrizio si prepareranno a vivere un incontro romantico, ma non tutto andrà come previsto. Ci lasciamo con un interrogativo: Nunzio dimenticherà Chiara dopo aver conosciuto Giada?

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 ottobre 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 17 al 21 ottobre 2016

Anche nelle puntate di Un posto al sole dal 17 al 21 ottobre 2016, come vedrete da queste anticipazioni, continuerà la preoccupazione di Elena per sua madre e finirà per sfogare la tua rabbia contro Roberto. Marina vagherà per le strade della città, da sola, e si imbatterà in un uomo misterioso. Intanto, Silvia sarà sempre più curiosa di scoprire il segreto di Michele e accenderà il suo computer, scoprendo, quindi, che il marito sta scrivendo un romanzo. Marina si rifugerà a casa dello sconosciuto che ha incontrato.

Nunzio si preparerà a partecipare alla festa di Vittorio, non sapendo che proprio qui incontrerà Chiara. Silvia si appassionerà al romanzo di Michele, ma non gli dirà di averlo scoperto, e pure letto. Nel frattempo, Andrea e Arianna cercano di convincere Ersilia a lasciare il suo paese, ma la donna riuscirà a non rivelare il flirt che ha vissuto proprio con Andrea? Vedremo, intanto Matteo accetterà di ospitare Marina nella sua villetta in campagna, mentre Nunzio continuerà a spendere i soldi ricevuti dal nonno.

Arriverà il giorno del 18esimo compleanno di Vittorio e la sua festa si rivelerà ricca di colpi di scena: ci sarà anche una grande sorpresa per il festeggiato, ovvero la presenza di Lodovica Comello, attrice e cantante, e sarà un'occasione anche per ripercorrere i 20 anni di Un posto al sole. Roberto sarà preoccupato per la scomparsa di Marina, che intanto farà scoperte sorprendenti sull'uomo che la ospiterà.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 ottobre 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 10 al 14 ottobre 2016

Grandi protagonisti delle anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 ottobre 2016 sono senz'altro Roberto e Marina: dopo lo scontro, Elena cercherà di parlare con sua madre per convincerla a farsi aiutare. Intanto, per Nunzio arriverà una telefonata inattesa e le gemelle Cirillo vorranno organizzare una sorta di festa d'addio, prima di ripartire, coinvolgendo tutto Palazzo Palladini in un concerto al Vulcano. Dopo la grande festa, le gemelle saranno in partenza per Berlino, intanto Niko si appresterà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro: ad attenderlo ci sarà una sgradevole sorpresa, però.

Chiara si consolerà tra le braccia di Scheggia, Nunzio deciderà di nascondere i soldi lasciati dal nonno a Palazzo Palladini e ancora vedremo Andrea ripartire per Siena per riconquistare Arianna e Martina che farà di tutto per mettergli il bastone fra le ruote. Ci riuscirà? Intanto, ci saranno visite per Roberto: Pipita e Lucio, l'ex compagno di cella e sarà a lui che Ferri parlerà del suo rapporto con Marina. Quest'ultima, intanto, sarà sempre più dipendente dall'alcol e le succederà qualcosa di leggermente pericoloso, un incidente domestico per essere più chiari.

Andrea riuscirà a scaldare il cuore di Arianna, anche riconoscendo i suoi errori. Teresa risolverà il problema della badante per suo padre e potrà tornare a casa sua, ma la tranquillità non avrà vita lunga! Roberto sarà preoccupato per Marina, mentre Andrea affronterà le prime conseguenze delle sue confessioni in pubblico, ma troverà un appoggio proprio in Arianna. Infine, Otello e Michele penseranno di ricoverare Dino in una casa di cura per anziani, ma Teresa sarà d'accordo? Non proprio...

Un posto al sole, le puntate dal 3 al 7 ottobre 2016

Anche nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 ottobre 2016 parleremo di Nunzio: Franco sarà molto preoccupato per lui, e potremmo dire che siamo alle solite, ma la fine della storia con Chiara lo ha colpito molto; sempre in queste trame settimanali, però, Nunzio riceverà una telefonata inattesa. Nel frattempo, Andrea e Arianna si renderanno conto di non saper stare lontani, di aver bisogno l'uno dell'altra, mentre Filippo spronerà Serena a cercare un contatto col suo vero padre. Andrea e Arianna vivranno un momento di passione e lui si aspetterà un cambiamento da parte dell'altra, ma chissà se avverrà.

Serena proverà a scrivere una lettera al papà, ma avrà delle difficoltà a liberare le sue emozioni e le sue sensazioni e anche se Filippo le starà vicino, non sarà affatto facile. Andrea vorrà riconquistare Arianna e sarà più determinato che mai, perciò deciderà di raggiungerla a Siena; peccato che Martina farà di tutto per ostacolare la loro riconciliazione, ma chi l'avrà vinta, alla fine? Intanto, Chiara si avvicinerà sempre più a Scheggia, mentre le gemelle Cirillo torneranno a Napoli, portando scompiglio nella vita di Niko e pure di Serena. Marina avrà ancora a che vedere con le umiliazioni di Roberto e, avvilita ormai, deciderà di allontanarsi da Ferri, anche se sarà disperata.

Martina non vorrà assolutamente far tornare insieme Andrea e Arianna, ma quest'ultima sarà molto dispiaciuta per l'ultimo disastroso incontro con Andrea e cercherà di rimediare. Serena si preparerà ad affrontare Monica e le gemelle sulla questione del padre, ma intanto scopriamo che tra Niko e Manuela non è cambiato nulla. Torneranno insieme? Di sicuro, la ragazza manderà l'altro in confusione. Nel frattempo, Elena si accorgerà del momento difficile che sta attraversando sua madre, mentre Serena farà fatica a ritrovare la sua autonomia. Viola starà per tornare dall'Australia e Patrizio vorrà organizzare una festa in suo onore. 

Un posto al sole, le puntate di settembre 2016

A settembre 2016 abbiamo avuto la conferma del fatto che Chiara si sia invaghita di Scheggia e non ha potuto fare altro che dirlo a Nunzio. Si sono lasciati e per il ragazzo è cominciato un periodo buio. Per questo, Franco è tornato a Napoli, seguito poi da Angela, ma Maiorano ha tentato di vendicarsi di lui e di Nunzio. Roberto e Marina sono rientrati in città e non è stato affatto facile: la donna ha combattuto per riconquistare la fiducia dell'altro, ma senza riuscirci. Andrea e Arianna avrebbero dovuto separarsi, ma così non è stato, mentre Filippo ha scoperto che Gualtiero non è il vero padre di Serena e ha aiutato la compagna ad affrontare la verità, costringendo Monica a rivelargliela.

Un posto al sole, le puntate di agosto 2016

Tra Roberto e Marina c'è stata parecchia tensione, poi superata per fortuna, mentre Andrea e Arianna hanno messo n punto definitivo alla loro storia. Chiara ha cominciato a lavorare in radio e ha conosciuto Scheggia, prendendosi una bella cotta per lui ed entrando in crisi con Nunzio. Intanto, Serena ha continuato a coltivare il suo rapporto con Gualtiero, ignara dell'inganno di cui è stata vittima, mentre Raffaele ha dovuto prendere una decisione importante su Patrizio, scegliendo di fargli frequentare una importante scuola di cucina. Renato avrebbe dovuto partecipare al matrimonio di Nadia e Dino, ma le cose sono andate diversamente. Nunzio, dopo aver intuito la crisi con Chiara, ha messo in pericolo la sua incolumità.

Un posto al sole, le puntate di luglio 2016

La serenità di Roberto e Marinaè stata rovinata dal ritorno di Miriam. Patrizio e Vittorio hanno affrontato la maturità e il figlio di Guido è stato bocciato, mentre ogni tentativo di chiarimento tra Andrea ed Ersilia non andava a buon fine. Chiara è rimasta affascinata da Scheggia e nel frattempo Serena ha coltivato un rapporto con Gualtiero. Renato ha pensato di aver aiutato Niko a trovare un lavoro, ma le cose sono andate diversamento, mentre tra Rossella e Patrizio c'è stato qualche incontro ravvicinato. Mariella e Assunta si sono conosciute e la prima ha fatto di tutto per piacere all'ex moglie di Guido e Michele ha avuto non pochi guai in radio a causa di Scheggia. Vittorio è entrato in un clima di tensione con sua madre dopo la bocciatura, ma nel frattempo Guido si è trovato al centro di una battaglia tra Assunta e Mariella.

Un posto al sole, le puntate di giugno 2016

Patrizio ha litigato con Niko a causa di Amal, ma Rossella ha stabilito una tregua fra i due, mentre Angela ha cercato di farsi perdonare da Renato, l'unico a non averla vista. Giovanna ha continuato a dare la caccia al serial killer e la cotta di Ersilia per Andrea è peggiorata a vista d'occhio, eppure Pergolesi non si è fermato davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi. Per i giovani di Palazzo Palladini si è avvicinata l'ora della maturità e Rossella ha dato loro una mano, intanto Arianna ha telefonato ad Andrea, che poi si è sfogato con Silvia. I tentativi di farli riappacificare sonon stati vani! Irene è figlia di Filippo, mentre Eugenio e Viola si sono finalmente sposati! Roberto e Marina sono tornati a Napoli, ma non sono mancate tensioni a causa di Miriam. Andrea, in cerca di conforto, si è lasciato andare in un momento di passione con Ersilia, ma poi se ne è quasi pentito, salvo poi accorgersi di sentire nostalgia di lei! Serena si è messa in testa di cercare suo padre.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Gogglebox cast completo e anticipazioni: le famiglie del nuovo programma di Italia Uno

$
0
0
gogglebox italia uno
Le anticipazioni sul cast completo di Gogglebox vi sorprenderanno, non solo perché saranno protagoniste le famiglie italiane, ma anche perché non c'è un conduttore in questo nuovo programma di Italia Uno. Proprio così, non ci sarà nessuno ad annunciare o a presentare i fatti, ma sarà, invece, una voce narrante ad accompagnare il pubblico in questo fantastico e originale viaggio. Scopriamo allora le anticipazioni su Gogglebox per vedere di cosa si tratta e per conoscere le famiglie del cast.

È un programma in cui guarderemo chi guarda la tv: le famiglie scelte verranno riprese mentre guardano la televisione, comodamente a casa loro, magari in pigiama e sul divano, si comporteranno come se le telecamere non ci fossero, o almeno le intenzioni sono queste. Gogglebox andrà in onda la domenica, in seconda serata dopo Le Iene, a partire dal 23 ottobre 2016, per un totale di sei puntate; si tratta di un format che arriva dall'Inghilterra, dove è giunto all'ottava stagione, e vede protagoniste 12 famiglie e gruppi di amici anche, ben variegate tra loro.

Il cast di Gogglebox commenterà in totale libertà i programmi in televisione, dal telegiornale ai reality show, e non ci saranno operatori per la stanza, che invece si troveranno in una camera accanto. Ma vediamo di conoscere meglio le famiglie e i gruppi, anticipate da Tv Sorrisi e Canzoni: Francesco e Mattia, amici da tantissimi anni, uno organizza eventi e l'altro è psicoterapeuta; la famiglia Kalonda, formata da genitori e due figli e vengono dal Congo; Fabio e Giulia, uno youtubers e l'altra organizza funerali; i fratelli Capriglione, ovvero i napoletani Francesco, Simone, Luca e Roberto.

E ancora nel cast del nuovo programma di Italia Uno ci saranno Gilda e Gianluigi, studentessa lei e gestore di un B&B lui; la famiglia Figoni, ovvero papà Edoardo, mamma Caterina e tre figli; la famiglia Bua, madre padre e figlio; Maria Teresa e Hiras, una simpatica pensionata e suo nipote; la famiglia Salini, anche qui con genitori e tre figli (Andrea, Gianluca ed Eva).

Infine ci saranno Don Mario e Don Donato, amici da una vita; Lorenzo e Giuseppe, colleghi; Roselyn e Conny, direttrice di una casa editrice e una principessa, o almeno così la definiscono le anticipazioni sulle famiglie di Gogglebox.

Come avete potuto notare, sono state scelte famiglie molto diverse tra loro, anche per mestieri e provenienza. Avremo quindi un quadro completo del pubblico italiano? Di sicuro è un esperimento molto interessante e un programma vincente: pronti a conoscere le famiglie del cast completo di Gogglebox e ad ascoltare i loro pareri?

Chi è Lex Shrapnel? Biografia e vita privata dell'attore di Rinaldo nei Medici

$
0
0
lex shrapnel
Chi è Lex Shrapnel? Recita il ruolo di Rinaldo degli Albizzi della serie tv I Medici ed è con questo personaggio che è diventato famoso in Italia, sebbene ci siano altri film in cui ha recitato, ovviamente. In ogni caso, oggi anche il pubblico italiano ha voglia di conoscere meglio Lex, il cui vero nome è Alexander Carey Shrapnel, e quindi abbiamo deciso di soddisfare le vostre curiosità, raccontandovi la biografia e la vita privata dell'attore inglese.

Lex è nato a Londra, da una famiglia già famosa per essere impegnata nella recitazione: sua mamma si chiama Francesca Bartley e suo padre è l'attore John Shrapnel, inoltre ha due fratelli, Tom, che è attore e produttore, e Joe, scrittore; non finisce qui, perché è nipote di Deborah Kerr, attrice scozzese apprezzatissima dagli anni Quaranta in poi. Ha studiato presso la Guildhall School of Music and Drama e già durante gli studi è stato scelto, nel 2002, per la pellicola K-19: The Widowmaker

Ed è così che è cominciata la carriera di Lex Shrapnel, che negli anni ha collezionato ruoli importanti, ma non è solo attore, bensì anche doppiatore. Nella sua carriera, ha recitato nei film K-19: The Widowmaker (2002), Nine Lives (2002), Thunderbirds (2004), Breakfast on Pluto (2005), Minotaur (2006), Flyboys (2006), The TontoWoman (2007), An Organisation of Dreams (2009), Captain America: The First Avenger nel ruolo di Gilmore Hodge (2011) e SEAL Team 8: Behind Enemy Lines (2014).

Approfondisci: scopri il cast completo de I Medici!

In televisione, invece, dopo aver recitato il ruolo di sé stesso in Ministry of Mayhem nel 2004, è apparso anche in Beneath the Skin (2005), Sharpe's Challenge (2006), The Last Detective (2007), Minder (2009), Hunted (2012), Endeavour e By any means (2013), fino a I Medici, nel 2016. Inoltre, sono tanti gli spettacoli teatrali a cui ha preso parte, tra cui anche Amleto e Romeo e Giulietta, nei primi anni di carriera.

Scheda su Lex Shrapnel

Data di nascita: 6 ottobre 1979;
Età: 37 anni;
Segno zodiacale: Bilancia;
Lavoro: attore;
Altezza: //;
Fidanzato: Non si sa;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: http://lexshrapnel.co.uk/.

La vita privata di Lex Shrapnel

Sebbene su biografia e carriera abbiamo scoperto abbastanza, non è stato possibile fare altrettanto sulla vita privata di Lex Shrapnel: sui tabloid britannici anche si domandano se l'attore dei Medici sia fidanzato o sposato, ma viene ipotizzato anche dagli inglesi che potrebbe essere single, invece. Verrà invitato in qualche programma televisivo italiano per chiarire la questione? Non usando neanche i social network, non resta che sperarlo per scoprire qualcosina in più!

Giulia De Lellis news: il sostegno di Rocco Siffredi e il piccolo errore di Andrea

$
0
0
giulia de lellis foto
In queste news su Giulia De Lellis parleremo di cosa sta succedendo nella vita della fidanzata di Andrea Damante, mentre lui è ancora nella Casa del Grande Fratello VIP. Volendo riassumere ciò che sta accadendo nelle ultime ore, possiamo dire che da una parte il consenso verso Giulia aumenta sempre di più e dall'altra c'è un particolare che non è sfuggito alle sue fan: un piccolo, anzi minimo, errore da parte di Andrea mentre parlava della fidanzata ha fatto infuriare le sostenitrici della coppia!

Giulia non solo è protagonista, quasi indiscussa, di questo GF VIP nonostante non sia tra i concorrenti del reality show, visto che viene interpellata sempre in diretta ed è entrata ben due volte in casa, ma viene anche invitata nei salotti dei programmi Mediaset a esprimere la sua opinione. Più precisamente, Giulia è stata ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque e ha potuto dire la sua nello spazio dedicato proprio al Grande Fratello.

E la prima a manifestare il suo consenso verso la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata proprio Carmelita: la conduttrice non ha nascosto di pensarla, più volte, proprio come Giulia e si sono anche scattate qualche selfie nei camerini, ma tra i sostenitori di Giulia pare ci sia anche Rocco Siffredi! Eh già, l'ex naufrago dell'Isola dei famosi ha lasciato un commento sotto a una foto della ragazza su Instagram: l'emoticon di un fuoco, ripetuto due volte.


Cosa avrà voluto dire? Che in quella foto Giulia era particolarmente bella oppure altro? Sembra chiaro, comunque, che la segue! Ma veniamo alla seconda parte di queste news su Giulia, che riguarda anche Andrea: nella casa del GF VIP, l'ex tronista non si è ricordato quale facoltà universitaria sta frequentando la ragazza, ovvero Scienze dell'Educazione.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Andrea Damante

Ma sappiamo che si è trattato soltanto di un lapsus, perché nei primi giorni nella casa, in una delle tante volte in cui ha parlato di lei, Andrea aveva già parlato dell'università e si era ricordato, in quella occasione, del nome della facoltà. Qui potete seguire tutte le novità su Andrea e Giulia, ma intanto vi diamo appuntamento alle prossime news su Giulia De Lellis e chissà chi sarà il prossimo sostenitore, dopo Rocco Siffredi!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>