Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 31 ottobre al 5 novembre 2016: Quinn arrestata, Zende e Nicole tornano insieme

$
0
0
quinn fuller arrestata
Amici di Beautiful, ecco le anticipazioni italiane dal 31 ottobre al 5 novembre 2016: in queste puntate, continuerà la discussione tra Ridge e Thomas a proposito di Douglas, che il padre biologico porterà via con una scusa. Dopo aver parlato con Caroline, tornerà a casa, ma vorrà riconoscere il bambino, eppure la madre del bimbo riuscirà a convincerlo a rimanere soltanto un fratello per Douglas e a mantenere il segreto. Ancora discussioni tra Wyatt e Liam, interrotti da un sms di Steffy in cui comunicherà al marito che Quinn è a casa sua.

I ragazzi si precipiteranno da lei e chiameranno la polizia, ma cosa vorrà la Fuller da Steffy? Chiedere il suo aiuto per convincere Liam a dare una seconda possibilità alla loro storia; arriverà la polizia e arresterà Quinn, ma lei supplicherà Liam in ginocchio di aiutarla. Nicole sarà in travaglio e Zende le farà l'in bocca al lupo, ma senza accompagnarla in ospedale per lasciare spazio ai futuri genitori. Vorrà invece raggiungere Sasha in piscina, ma nel tragitto incontrerà Caroline, che proverà a convincerlo ad andare in ospedale.

Lui farà così e assisterà al parto in un angolo, vestito da dottore, e dopo che Nicole darà alla luce la bambina la raggiungerà e le dirà di sentirsi in colpa per il suo essere stato egoista. Nicole lo perdonerà e torneranno insieme. Quinn verrà arrestata e dirà che accetterà la prigione solo se Liam vorrà denunciarla, ma che non si pentirà di nulla perché si è innamorata di lui. Intanto, a casa Forrester, Eric e Brooke nutriranno la speranza che la nascita di questi bimbi possa far riconciliare Rick e Ridge. Sasha aspetterà Zende, ignornando che lui è in ospedale con Nicole. 


Le anticipazioni italiane dal 31 ottobre al 5 novembre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di maggio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 24 al 29 ottobre 2016

Ancora tensione nelle puntate italiane di Beautiful dal 24 al 29 ottobre 2016: le anticipazioni vedono Katie e Ridge parlare di Douglas, mentre Julius rivelerà tutta la verità a Vivienne su Sasha, figlia sua e di Lucy. L'uomo cercherà di essere perdonato dalla moglie e cercherà di salvare il matrimonio. Ridge dirà a Katie che Douglas è nato grazie a un donatore anonimo, ma quando la donna parlerà poi con Caroline, quest'ultima si lascerà sfuggire quanto successo con Thomas e sarà semplice fare due più due. Katie andrà da Ridge per convincerlo a raccontare la verità al figlio e lo stilista si convincerà a farlo.

Thomas scoprirà, quindi, di essere il vero padre di Douglas e sarà sconvolto. Bill e Liam parleranno di Quinn e il più giovane dirà che ha ricevuto la visita della Fuller, che contemporaneamente starà dicendo a Deacon di amare Liam. Caroline si scaglierà contro Katie per aver fatto venire a galla la verità. Liam dirà a Wyatt di aver lasciato andare via sua madre e gli ricorderà che non rinuncerà a Steffy. Bill, intanto, starà dicendo alla giovane Forrester che ormai è sposata con Wyatt e deve essere fedele all'impegno preso, senza pensare a Liam. 

Tra Ridge e Thomas si scatenerà una battaglia per il piccolo: lo stilista vorrebbe che il figlio lasciasse a lui crescere il bambino, ma Thomas lo porterà via con una scusa, andando allo chalet. Wyatt cercherà di convincere Liam a desistere dal tentativo di riavere Steffy. Caroline sarà disperata per la "scomparsa" di Douglas e Ridge cercherà di calmarla; dopo qualche ora, Thomas risponderà al telefono e vorrà parlare soltanto con Caroline, dicendole di raggiungerla allo chalet. Quando si incontreranno e parleranno, Thomas rivendicherà il suo diritto di padre.

Beautiful, le puntate italiane dal 17 al 22 ottobre 2016

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 17 al 22 ottobre 2016? Le anticipazioni verranno in vostro soccorso per chiarirvi le idee: vedremo ancora Wyatt e Steffy mostrare a tutti il loro anello nunziale tatuato e Liam, in particolare, che ne rimarrà sconvolto. Bill consiglierà a Wyatt di non staccarsi mai da Steffy, mentre quest'ultima non riuscirà a darsi pace per come sono andate le cose, confessando al padre di essere anche preoccupata per lui. Quinn andrà da Liam e gli dirà di amarlo, gli chiederà anche una seconda possibilità. Liam proverà solo odio per lei e avrà una reazione molto violenta, ma alla fine riuscirà a controllarsi e la manderà via.

Nicole sarà vicinissima al parto e sarà ansiosa di riprendere in mano la sua sua vita, Zende copreso; per questo, vorrà che Sasha lasci Los Angeles, ma lei si rifiuterà di farlo e anzi sconvolgerà Nicole dicendo di essere sua sorella, chiedendole però di non farne parola con nessuno. Nicole, invece, vorrà dirlo a sua madre, ma intanto suo padre le chiederà di aiutarlo a mandare via la ragazza dalla città. Quando Zende raggiungerà Sasha, quest'ultima gli dirà che starà per succedere qualcosa di terribile e gli rivelerà anche di essere figlia di Julius; nello stesso momento, Nicole starà dicendo a suo padre che conosce la verità.

Julius non nasconderà più il suo segreto e ammetterà tutto a Nicole, che sarà ovviamente sconvolta e molto arrabbiata col padre, costringendolo a rivelare immediatamente tutta la verità anche a Vivienne. Prima di tutto ciò, Julius chiarirà a Sasha che non farà mai pare della sua famiglia. Nel frattempo, Katie farà ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas, mentre Thomas sarà sempre più legato al bambino e Caroline lo saprà bene. Lei e Thomas torneranno insieme?

Le anticipazioni italiane dal 17 al 22 ottobre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di maggio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece,potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Approfondisci: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn?

Beautiful, le puntate italiane dal 10 al 15 ottobre 2016

Anche nelle puntate della prossima settimana, Liam affronterà lo shock: le anticipazioni italiane di Beautiful dal 10 al 15 ottobre 2016, infatti, vedono ancora Steffy intenta a spiegare a Liam di aver sposato Wyatt perché lui era sparito e Quinn l'aveva ingannata. Liam non rinuncerà a lei e sarà molto chiaro nel dirlo e questo preoccuperà Wyatt. Ridge organizzerà una festa per il ritorno di Liam, intanto Rick dice a Katie che un suo amico l'ha vista con Ridge al ristorante e le chiederà sia di questo sia della morte del medico; Katie sarà molto sorpresa e spiegherà di aver assistito a una conversazione movimentata quel giorno.

Wyatt vorrà parlare con Liam, senza litigare e con molta calma Liam gli dirà di volersi riprendere tutto ciò che è suo. Alla Forrester tutti festeggeranno Liam, intanto Katie chiederà spiegazioni a Ridge sulla morte del medico e non solo; lo stilista sarà in difficoltà, ma riuscirà a cavarsela. Liam e Wyatt finiranno poi col litigare per Steffy, mentre Rick sospetterà qualcosa su Ridge e comincerà a indagare. Bill e la polizia saranno sulle tracce di Quinn e Spencer troverà Deacon, tentando di farlo parlare; Sharpe rimarrà però fedele a Quinn. Wyatt chiederà a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma lui non ne avrà la minima intenzione.

Thomas si mostrerà sempre più legato a Douglas, che crede essere suo fratello, e Caroline comincerà a guardarlo con occhi diversi. Deacon andrà alla Spencer affrontando Bill e Justin, che non riusciranno a farlo confessare. Deacon poi andrà da Quinn per convincerla a scappare con lui, ma lei non vorrà perché ancora innamorata di Liam. Quest'ultimo, nel frattempo, quando vedrà il tatuaggio della fede al dito di Steffy le chiederà spiegazioni e lei scoppierà a piangere, non sapendo cosa dirgli. Ma non finisce qui, perché Quinn vorrà chiedere perdono a Liam...

Beautiful, le puntate italiane dal 3 all'8 ottobre 2016

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 3 all'8 ottobre 2016? Le anticipazioni cominciano con Liam, che continuerà a ignorare che Steffy ha sposato Wyatt; tutti saranno molto preoccupati per il ragazzo, perché potrebbe anche peggiorare dopo una scoperta del genere. Sasha dirà a Nicole di essere dispiaciuta per il suo comportamento e le dirà che Zende ormai ama lei, ma il ragazzo poi affermerà l'esatto contrario, cioè che ama soltanto Nicole. Il dottor Wolin avvicinerà Caroline, ma Ridge non gradirà la cosa e gli dirà di sparire. Katie assisterà alla scena e poi affronterà il medico, scoprendo che Ridge è sterile.

Intanto, Brooke sarà preoccupata per la sorella e troverà una bottiglia di vodka a casa sua, che poi mostrerà a Bill, confermando che Katie non ha smesso di bere. Wolin ricatterà Ridge, ma dopo aver parlato con Katie verrà investito. Brooke e Bill metteranno alle strette Katie. Thomas è molto affezionato a Douglas e sarà sempre più evidente, così Caroline penserà di dirgli la verità sul piccolo, ma Ridge non sarà affatto d'accordo e glielo impedirà. Inoltre, Caroline avrà il timore che qualcuno possa arrivare alla verità dopo la morte del dottor Wolin. Bill e Brooke cercheranno di convincere Katie a smettere di bere, ma lei sarà convinta di non avere problemi.

Steffy si farà coraggio e confesserà a Liam che ha sposato un altro, durante la sua assenza, omettendo che si tratta di Wyatt, però. Vivienne chiederà a Sasha di aspettare che Nicole partorisca per competere con lei sulle attenzioni di Zende, ma lei non sembrerà voler accettare. In un secondo momento, Steffy dirà a Liam di aver sposato Wyatt: lui non potrà credere alle sue orecchie, ma la ragazza gli spiegherà di averlo aspettato a lungo (anche se non siamo proprio d'accordo!) e che tramite dei messaggi lui le diceva che era finita. Liam non vorrà rinunciare a Steffy e combatterà per il loro amore. Wyatt sarà molto preoccupato sul suo futuro con Steffy ora che è tornato Liam, ma Bill cercherà di tranquillizzarlo: appoggerà lui. 

Beautiful, le puntate italiane di settembre 2016

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Steffy e Wyatt hanno deciso di sposarsi e dopo la cerimonia, Wyatt si è recato a casa della madre, scoprendo che il misterioso uomo con cui era fidanzata era proprio suo fratello Liam. Così, lo ha liberato e riportato a casa, da Steffy. In tutto questo, Quinn ha tentato di uccidere Deacon, che non è morto e anzi è tornato poi a salvarla nella baita. Wyatt ha preso il posto di Liam anche alla Spencer Publicarions. Katie è precipitata nel tunnel dell'alcol e non è riuscita a smettere di bere, preoccupando Brooke e Bill. Caroline, vedendo il piccolo Douglas in braccio a Thomas, ha cominciato a pensare di dovergli dire la verità, ma Ridge non ha voluto.

Beautiful, le puntate italiane di agosto 2016

Rick ha lasciato villa Forrester, indispettito dal comportamento di Ridge, che ne ha subito approfittato e si è trasferito insieme a Caroline; Rick, però, ha ricominciato la sua battaglia con l'intenzione di riprendersi il posto in azienda, ora occupato da Ridge. Bill e Brooke hanno affrontato l'emergenza Katie: la donna, infatti, ha cominciato a bere e ha perso il controllo. Quinn è riuscita a evitare che Wyatt incontrasse Liam, nella sua baita, ma non è riuscita a fare altrettanto con Deacon, a cui poi ha anche chiesto aiuto per modificare delle foto da mostrare poi a Liam, costruendo il loro finto passato insieme; è stato evidente, d'un tratto, che lei si sia innamorata del giovane Spencer. Steffy, inizialmente, ha cercato ancora il suo amato, però a un certo punto si è arresa al suo volere - anzi, a quello di Quinn - e ha accettato di sposare Wyatt. Zende ha lasciato Nicole e ha cominciato una relazione con Sasha. Caroline ha dato alla luce un bel maschietto, Douglas. 

Beautiful, le puntate italiane di luglio 2016

Wyatt ha regalato una moto a Steffy e c'è stato più di un bacio tra loro: si sono avvicinati molto, al punto da condividere forti emozioni; lei, però, ha continuato a pensare a Liam, fino a quando, con una mossa audace, Quinn è riuscita a farle dire da Liam che tra loro è finita. A quel punto, la giovane Forrester si è messa il cuore in pace, anche se inizialmente ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt. Liam è rimasto rinchiuso nello chalet per tutto il tempo ed è caduto nella trappola della Fuller, che gli ha raccontato di essere sua moglie e che si chiamano Adam e Eve. Nel frattempo, Katie e Brooke sono nuovamente sul piede di guerra, a causa di Bill, e questo ha spinto la minore delle due a rifiugiarsi nell'alcol. Sasha si è insinuata pian piano nella vita di Zende e Nicole. Caroline è corsa in ospedale e accanto a lei c'era Thomas, ma si è trattato di un falso allarme. Rientrato a casa, Ridge ha rimesso il quadro di Stephanie al suo posto e ha mandato su tutte le furie Rick.

Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

La scelta di Riccardo è Martina? Camilla delusa dal tronista

$
0
0
La scelta di Riccardo
Le ultime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne hanno fatto luce anche sulla scelta di Riccardo Gismondi, che a quanto pare sarà proprio Martina Luchena nonostante le tantissime attenzioni che il tronista sta riservando a Camilla Mangiapelo. Non ne siamo sicurissimi ma se fino a qualche tempo fa Camilla sembrava davvero aver rapito Riccardo oggi la situazione pare essere cambiata.

Dopo la puntata Martina e Riccardo litigano furiosamente proprio perché il tronista si era lasciato andare troppo con Camilla. Lei non vuole farsi prendere in giro ed è per questo che con espressioni colorite avverte Riccardo e lo prega di comportarsi con serietà e rispetto (ma il gioco è questo e purtroppo a certe scomodissime regole bisogna sottostare).

Non ci piacciono le ultime cose che abbiamo letto sul tronista e infatti e proprio per questa parte di anticipazioni che crediamo che la scelta di Riccardo sarà Martina e non Camilla (con la quale siamo completamente d'accordo). Ecco a cosa facciamo riferimento: "Riccardo dopo l’esterna chiede di rivedere Camilla per dirle che non apprezza affatto che vada a lavorare in discoteca, ha smesso anche lui perché si cambia e puntualizza la differenza tra maschio e femmina che lei non condivide affatto, e di nuovo l’aria si elettrizza ma questa volta è lei che lo raggiunge per alleggerire la situazione e non molla la presa.

Quando Riccardo raggiunge Martina non la trova affatto tranquilla e la discussione divampa – è l’ultima volta che mi vedi – gli dice – e lascia il camerino inseguita dal tronista che la placca e riprendono a parlare… Martina è commossa, qualche lacrimuccia appare ma poi arriva anche un piccolo bacio, ma in studio la situazione non è affatto serena, né per le corteggiatrici né per lui".

L'esterna con Camilla Mangiapeloè andata benissimo perche i due si sono scambiati coccole e tenerezze dopo le polemiche anche se poi in puntata la corteggiatrice ha palesato molti dubbi sulla scelta di Riccardo e sul suo eventuale sì: la ragazza infatti non è disposta ad accettare la mentalità del tronista e questo l'ha molto frenata.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Riccardo Gismondi!

Ecco perché diciamo che la scelta di Riccardo sarà Martina: lui in puntata chiederà scherzando a Maria se è possibile scegliere entrambe ma la realtà - come fanno notare ambo le corteggiatrici - è che Riccardo vede Martina come una fidanzata pur preferendo esteticamente Camilla, che appunto non sembra sicura di interessargli per altri motivi al di fuori dell'aspetto.

Approfondisci: la scelta di Clarissa è sorprendente

Riccardo ha anche fatto un'estetica con Amanda e si è trovato bene; non  l'ha eliminata solo per concentrarsi su Camilla e Martina Luchena ma ci pare ovvio che a meno che non dovesse innamorarsene il tronista la manderà via a breve.

Questa sezione dedicata al troni Classico di Uomini e Donne vi conviene aggiornarla spesso perché vi aggiorneremo non solo sulla scelta di Riccardo e sul suo trono in generale ma anche sugli altri tronisti. Voi che ne pensate? Martina o Camilla? Chi sarà la scelta?

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni quarta puntata (domenica 6 novembre): Leo scopre che diventerà padre?

$
0
0
Braccialetti Rossi 3 leo e cris
Ancor prima di scoprire le anticipazioni sulla quarta puntata di Braccialetti Rossi 3, gli appassionati della fiction attendono di sapere se anche domenica 6 novembre 2016 ci saranno cambiamenti di orario: a che ora andrà in onda la quarta puntata? Dopo vari spostamenti, per un motivo piuttosto che per un altro, le prime puntate hanno sempre cambiato orari di messa in onda, ma la situazione dovrebbe tornare normale a partire dalla quarta.

Le prime anticipazioni per domenica 6 novembre, infatti, vedono la programmazione della puntata alle 21.30 circa, insomma in prima serata, senza anticipare di un'ora, come è successo per il primo appuntamento, e senza posticipare, come succederà questa sera, dato che la terza puntata andrà in onda intorno alle 22. Se dovessero esserci ulteriori spostamenti di orario, pensiamo proprio che stavolta i fan si ribelleranno. 

Cosa succederà nella quarta puntata? Le anticipazioni continuano ad avere come protagonisti Leo e Cris: i due giovani innamorati si preparano a diventare genitori, come abbiamo già saputo, ma quando Cris ha scoperto di essere incinta, non ha voluto subito condividere la bella notizia con Leo (Carmine Buschini), che nel frattempo ha pensato di mettere su una radio per comunicare con altri ragazzi malati.


E le anticipazioni sulla quarta puntata, almeno le prime che ci sono arrivate, parlano proprio di tutto questo: Leo continuerà a dedicarsi alla radio, ma pare che verrà a sapere della gravidanza di Cris (Aurora Ruffino) e potrebbe essere sicuramente una notizia che lo sconvolgerà, in positivo anche, sicuramente. Diventare padre renderebbe Leo la persona più felice del mondo! E ancora, domenica 6 novembre Nina (Denise Tantucci) dovrà affrontare i suoi genitori, che ormai sapranno tutto della sua malattia.


Tante sono le anticipazioni e le curiosità che troverete nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi, mentre per quanto riguarda la quarta puntata di domenica 6 novembre per il momento non abbiamo altro da aggiungere: le nostre anticipazioni di Braccialetti Rossi 3, comunque, torneranno presto!

Chi sono i Daiana Lou? Biografia e vita privata di Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi di X Factor 2016

$
0
0
Daiana Lou x factor
Chi sono i Daiana Lou? Sono stati scelti da Alvaro Soler tra i Gruppi di X Factor 2016e sin dalla prima esibizione sono stati amatissimi dal pubblico: alle Audizioni si sono presentati con una personale cover diChandelier, di Sia, ed è stato chiaro da subito che erano qualcosa di speciale. Sono tante le domande sulla biografia dei due, partendo dai loro nomi e cognomi: Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi e vi racconteremo la loro storia, non solo come Daiana Lou, ma anche la vita privata di entrambi.

Prima di concentrarci su Daiana e Luca, scopriamo la storia del gruppo Si sono conosciuti nel 2013, precisamente il 17 aprile, durante una jam session e non appena Luca ha cominciato a suonare la sua chitarra e il suono da lui prodotto si è intrecciato con la voce di Daiana, hanno subito capito che insieme avrebbero fatto grandi cose. Suonano insieme da quel giorno e sempre insieme vivono di musica: hanno deciso di stabilirsi a Berlino, dove vivono da un anno, e si esibiscono per strada.

Ma quel giorno in cui si sono conosciuti non è nato soltanto un sodalizio musicale, perché in quello stesso momento si sono anche innamorati: sì, i Daiana Lou sono fidanzati nella vita privata e fanno coppia, insomma, in tutti i sensi! Hanno deciso di partecipare a X Factor 2016 perché Daiana era in cerca di un riscatto personale, che possiamo dire abbia già raggiunto, a prescindere da come andrà l'avventura nel talent show e dalla vittoria finale.

Approfondisci: scopri i segreti del cast completo di X Factor 10!

Prima di X Factor non hanno mai preso parte a dei programmi televisivi, hanno tanta esperienza live, ma non in tv; si sono esibiti per strada anche a Roma e Frosinone prima di decidere di trasferirsi a Berlino. Ma adesso conosciamo meglio distintamente Daiana e Luca, con le loro biografie.

Scheda e biografia di Daiana Mingarelli

Data di nascita: 26 aprile 1994;
Età: 22 anni;
Segno zodiacale: Toro;
Lavoro: cantante;
Altezza: 160 cm;
Fidanzata: Sì, con Luca;
Pagina Facebook: Daiana Lou;
Profilo Instagram: daianalou;
Profilo Twitter: @DaianaLouMusic.

Daiana è nata a Colleferro, vicino Roma, da una famiglia di testimoni di Geova; non sentiva suo lo stile di vita della congrega, però, così ha deciso di dire basta a restrizioni e obblighi e di vivere come lei avrebbe voluto, secondo le sue scelte. Ovviamente, questa decisione ha causato un distacco dalla famiglia, perché Daiana è stata vittima di ostracismo da parte della comunità ed è stata costretta anche ad allontanarsi dalla famiglia; soltanto di recente è riuscita a riallacciare i rapporti, con tutti tranne che col fratello. Suo padre, però, l'ha sempre sostenuta e ha sempre creduto in lei.

Dopo tanta sofferenza, ha trovato nella musica una grande fonte di forza e di sollievo, soprattutto dopo l'incontro con Luca. Cos'altro sappiamo su Daiana, biografia a parte? Il suo idolo è Amy Winehouse e non a caso ha un gatto che ha chiamato proprio Amy; nel tempo libero le piace fare passeggiate in bicicletta e si diverte facendo il karaoke di Mauer Park, oltre che sentendo Enrico Brignano. Non sopporta l'arroganza e l'egocentrismo, il suo colore preferito è il verde acqua e uno dei suoi luoghi del cuore è la casa dei nonni a San Procolo.

Ha cominciato a cantare più o meno a 11 anni, quando si esibiva ai matrimoni con i fratelli Ivan e Flavio; qualche anno dopo, a 16 anni, ha iniziato invece a comporre i suoi primi brani e ha formato una band con altri ragazzi, chiamandola Flea Market e così si è resa conto che avrebbe voluto intraprendere una carriera nel mondo della musica, mettendosi alla ricerca delle persone giuste con cui condividere questo sogno e quando meno se lo aspettava è arrivato Luca. Daiana suona la chitarra, le percussioni e anche un po' il pianoforte.

Scheda e biografia di Luca Pignalberi

Data di nascita: 29 luglio 1987;
Età: 29 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: musicista;
Altezza: 178 cm;
Fidanzato: Sì, con Daiana;
Pagina Facebook: Daiana Lou;
Profilo Instagram: daianalou;
Profilo Twitter: @DaianaLouMusic.

Cosa dire di Luca? Viene da Anagni, in provincia di Frosinone, e ha iniziato a suonare a 12 anni, circa, nel coro della chiesa, prima di passare a diverse band r'n'b-soul e poi, da qualche anno, a un percorso da busker. Ha potuto sempre contare sull'incoraggiamento e sul sostegno dei suoi cari. Nei Daiana Lou suona la chitarra e la batteria con i piedi, il suo mito musicale è Jimi Hendrix.

Quando non si dedica alla musica, gioca a calcio a 5 con gli amici e passare il tempo con gli amici; non si considera un social network dipendente, ma usa il Web per informarsi. Non sopporta la prepotenza e l'egoismo e il suo colore preferito è l'azzurro.

Potete continuare a seguire tutte le curiosità su X Factor 2016nella nostra raccolta dedicata, mentre sulle biografie dei Daiana Lou non abbiamo altro da aggiungere e per quanto riguarda la vita privata, in cui sono semplicemente Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi, non possiamo che augurare loro tanta felicità. E tante soddisfazioni nella carriera!

Elenoire Casalegno eliminata? Gabriele scopre tutto e scoppia in lacrime, Andrea esplode

$
0
0
elenoire casalegno eliminata gf vip
Dopo gli ultimi giorni, Elenoire Casalegno rischia di essere eliminata al GF VIP 2016: nel giro di pochissimo tempo, davvero un paio di giorni, in cui ce l'aveva con Gabriele e Andrea, Elenoireè passata da essere uno dei personaggi preferiti dal pubblico, tra i pochi che si davano per certi in finale (di lunedì prossimo, 7 novembre), all'essere quella da eliminare appena possibile. Il pubblico ha osservato bene gli ultimi avvenimenti nella Casa e non ha potuto fare a meno di notare che l'alleanza tra Elenoire e Stefano Bettarini è diventata un po' fastidiosa.

Adesso Elenoire rischia l'eliminazione e lo diciamo con enorme dispiacere, perché è stata una dei protagonisti di questo GF VIP, ma purtroppo si è persa in un bicchiere d'acqua: è bastata una frase riportata da Mariana Rodriguez, secondo cui Gabriele le avrebbe confessato che si era avvicinato a Valeria Marini perché è un personaggio forte, e la conduttrice ha cominciato a guardare con occhi diversi l'attore, nonostante fossero diventati molto amici nelle scorse settimane. Lei e Stefano hanno cominciato a dire che Gabriele e Andrea fanno strategie e che sono falsi, ma a un certo punto Gabriele ha scoperto tutto, sentendoli fare battutine, ed è scoppiato in lacrime nel magazzino.

Subito dopo, quando gli occhi rossi dopo il pianto erano ancora ben visibili, Elenoire parlava con Laura di lui e ha praticamente ignorato Gabriele, che era in cucina insieme a loro. Le battutine sono proseguite per tutta la giornata e Andrea ha ignorato tutto, pur avendo capito benissimo, ma ieri mattina è esplosa la bomba nella casa del GF VIP: Elenoire e Gabriele hanno chiarito, o almeno così sembra, così come pure Andrea e Stefano e quest'ultimo ha a sua volta parlato con Gabriele e, alla fine, è saltato fuori che entrambi si erano fatti una determinata idea per la frase che ha riportato loro Mariana.

Approfondisci: leggi le curiosità su Elenoire Casalegno!

In tutto questo, ieri mattina Andrea è esploso contro Elenoire e se ne sono dette di ogni tipo, dopo aver sopportato fin troppo a lungo, anche nel litigio di pochi giorni fa, il Dama non ce l'ha fatta più e ha voluto chiarire la sua posizione con la bella conduttrice, e c'è un video sulla pagina Facebook di Andrea. Elenoire poi è scoppiata a piangere, sempre giustificandosi con il fatto che non vuole far vedere a sua figlia Swami certe cose, ma anche Andrea ha avuto uno sfogo. I due sono sul piede di guerra.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Gabriele Rossi

Hanno pianto in tre nel giro di poche ore e per questo Gabriele ha litigato con Mariana, a tavola, davanti a tutti, negando di aver detto la frase su Valeria e accusando a sua volta la modella per aver messo zizzania con tutti ed essere la causa di tutto il caos scoppiato nella casa negli ultimi due giorni. Pare che Mariana abbia lanciato un pezzo di pane a Gabriele, eppure sembravano essere molto vicini.

Insomma, è successo di tutto e nella puntata di questa sera del Grande Fratello VIP - qui trovate tutte le news - ne vedremo delle belle, perché c'è sicuramente tanto di cui parlare, ma soprattutto scopriremo se Elenoire Casalegno verrà eliminata, magari con una catena a sorpresa come la settimana scorsa, e se finisse in nominationi il pubblico non è disposto a salvarla, a causa del suo carattere, che non è più un punto di forza, come fino a pochi giorni fa.

L'Allieva 2 ci sarà? Anticipazioni sulla seconda stagione della fiction di Rai Uno

$
0
0
l'allieva 2 foto
L'Allieva 2 ci sarà? Grande attesa per le anticipazioni sulla seconda stagione della fiction di Rai Uno, che dovranno chiarire innanzitutto se ci sarà un seguito alla prima stagione o se, invece, non ci sarà. Ancor prima che la Rai chiarisca la sua posizione in merito alla seconda stagione de L'Allieva, possiamo farci un'idea sul probabile seguito, perché, come ben sappiamo, la fiction si basa sui romanzi di Alessia Gazzola.

I libri che hanno come protagonista Alice Allevi, Arthur e il dottor CC hanno un seguito, oppure si fermano con i fatti che verranno mandati in onda nell'ultima puntata della prima stagione? La risposta è no, c'è un seguito alla scelta di Alice (Alessandra Mastronardi), ma se verrà registrata L'Allieva 2 dipenderà soprattutto da come si concluderà la puntata di questa sera: le anticipazioni non dicono molto sul gran finale, ovviamente per non rovinare la sorpresa al pubblico, ma i fan sperano che sia un finale aperto.

Ci sono delle differenze tra la fiction e il romanzo, quindi gli sceneggiatori potrebbero aver deciso di scrivere un finale chiuso della prima stagione per fermarsi qua, ma il più delle volte si opra per un finale aperto, perché se gli ascolti dovessero essere molto alti c'è la possibilità di proseguire; in questo caso, quindi, L'Allieva 2 ci sarà, ma quale sarebbe il finale aperto che ci permetterebbe di vedere la seconda stagione?

Nei libri di Alessia Gazzola, Alice e Arthur (Dario Aita) vivono ancora molti alti e bassi in futuro, fino a quando lui le chiederà di sposarlo e lei accetterà. Da questo possiamo già dedurre qualche anticipazione su L'Allieva 2, se ci sarà, ma i due si lasceranno perché lui si interesserà a un'altra.

I fan del dottor Claudio Conforti (Lino Guanciale) non dovranno disperare, perché tra il medico e Alice ci sarà un'altra notte di passione e si avvicineranno ancora di più. La giovane, però, deciderà di prendersi un periodo di riflessione prima di fare una scelta.

In questa raccolta potete leggere tutte le news sulla fiction, ma intanto, qualora la prima stagione dovesse concludersi con Alice che decide di stare con Claudio, non sappiamo come potrebbe proseguire la trama in una ipotetica seconda stagione, mentre se le cose dovessero verificarsi come nei libri, allora ci sono molte probabilità che L'Allieva 2 ci sarà. Presto la Rai ci darà notizie certe!

Claudio sceglie Mario Serpa o Francesco Zecchini? L'autoeliminazione sorprende e cambiano le esterne!

$
0
0
claudio sceglie mario o francesco
Tutti ormai si stanno chiedendo se Claudio sceglie Francesco o Mario: il tronista sembrava sempre piu vicino al primo in effetti anche se le ultime puntate andate in onda hanno mostrato una certa sintonia col secondo. Anche le anticipazioni sul trono gay di Uomini e Donne sono decisamente sorprendenti visto che in esterna Claudio e Mario sono stati così bene a tal punto che Francesco stava lì lì per eliminarsi  (e sapete bene che col carattere che ha una scelta del genere l'avrà presa dopo aver visto qualcosa di molto strano...). Veniamo al dunque.

Mario e Claudio hanno fatto un picnic al quale si è presentata anche la madre di lui, con la quale c'è stato un ravvicinamento anche grazie ai consigli del tronista (a dirlo è stato proprio Mario Serpa). In esterna la donna si dice convinta che Claudio sceglierà Mario ma fossimo in lei freneremmo gli entusiasmo: è vero che Mario e Claudio stanno facendo molti passi in avanti ma è altrettanto vero che Francesco piace moltissimo al tronista.

Dopo aver manifestato un certo fastidio per l'esterna Francesco dovrà vedere quella sua palesemente contrariato. Una bellissima esterna quella che hanno fatto - Francesco gli ha fatto conoscere casa e gli ha dato pantofole e spazzolino da denti - anche se quello che è successo dopo ha fatto scattare il personal trainer. Leggete un po' le ultime anticipazioni sul trono gay e preparatevi:

"Claudio va casa sua a Milano e gli fa trovare pantofole e spazzolino da denti e quindi gli presenta i suoi pesci rossi; con lui Claudio sente forse una maggiore stabilità, Mario però riesce a sorprenderlo e Maria propone una piccola aggiunta all’esterna con Mario: rimasti sul prato i due si guardano a lungo, gli occhi sorridono, le parole non servono, lui gli solleva un capello dal viso poi si abbracciano con grande tenerezza e a lungo! Francesco vuole andare via! Claudio lo invita a calmarsi ma Francesco è perentorio, così Maria li invita a uscire dallo studio per parlarsi e dirsi tutto, poi apre il collegamento con il backstage dove Francesco e Claudio si confrontano: Francesco considera il tronista molto avanti con il rivale - vieni a Milano e non stai bene perchè non faccio i gesti che vuoi - dice, Claudio confessa che con Mario non c’è un momento di stanca, mentre lui non riesce a fare un gesto che abbia un peso, gli manca un abbraccio, un gesto…".

Approfondisci: leggi le curiosità su Francesco Zecchini!

Mario o Francesco? Sceglie l'uno o l'altro il nostro timido tronista? Continuiamo a puntare su Francesco ma è evidente che Claudio abbia bisogno di sicurezza e forse l'assenza di gesti affettuosi lo sta mettendo in crisi. Ma Claudio Sona piuttosto che pensare ai gesti dovrebbe vedere anche le cose belle che Francesco ha fatto: la vita quotidiana non è fatta solo di sorprese ed esterne indimenticabili.

Maria comunque sembra aver capito il problema e infatti ha proposto a tutti di cambiare il meccanismo delle esterne e di fare metà uscita con le telecamere e metà senza (evidentemente la conduttrice ha capito che davanti alle telecamere l'approccio fisico è limitato dalla timidezza e dall'imbarazzo dei ragazzo):

"I due discutono a lungo ma il tronista gli dice che se davvero pensa di non poter fare di più allora fa bene ad andare via e gli ricorda che con lui è stato molto molto paziente! Ma alla fine entrambi rientrano e Maria, pensando che le telecamere possano essere un deterrente, comunica che, se tutti sono d’accordo, potranno farne una parte pubblica e una privata, ci sarà comunque una persona di produzione; Maria chiede il finale dell’esterna milanese di Francesco che si conclude con un abbraccio su piazza del Duomo!".

Approfondisci: scopri tutto su Mario Serpa!

Se Claudio sceglie Francesco o Mario diventa sempre più difficile da dire anche se siamo convinti che questa piccola crisi fra il tronista e Francesco terminerà prestissimo (il trono infatti durerà meno del previsto). In questa sezione su Uomini e Donne gay troverete tutte le informazioni su tronisti e corteggiatori: aggiornatela spesso perché ne arriveranno di novità!

Amici 2017 concorrenti, nomi e cognomi di cantanti e ballerini allievi della 16esima edizione

$
0
0
Oggi è cominciata l'avventura dei concorrenti di Amici 2017, o meglio di qualcuno che diventerà concorrente e di altri che, purtroppo, non supereranno le selezioni. Ci riferiamo, ovviamente, alle puntate di Amici Casting, che sono cominciate oggi, 31 ottobre, su Real Time. E allora iniziamo il viaggio insieme a loro, scoprendo i nomi dei candidati concorrenti, tra ballerini e cantanti, band comprese. A condurre le puntate ci sono sempre Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, che fanno anche da supporter agli aspiranti allievi di Amici 2017.

Le commissioni di canto e di danza sono a lavoro e sono stati già provinati diversi possibili concorrenti. Nella puntata di oggi, lunedì 31 ottobre, a superare il turno tra di cantanti sono stati Mike Bird, Lucas, Lo Strego e Lorenzo. Non mancano naturalmente i candidati che si presentano per l'ennesima volta davanti alle commissioni ed è stato il caso dei ballerini nella puntata odierna: abbiamo rivisto Giusy e Raffaella esibirsi insieme ad altri concorrenti che invece sono alla prima esperienza nella scuola di Amici 2017.

Chi ha superato il primo step, tra i ballerini? A continuare la loro avventura per diventare concorrenti di Amici 16 sono stati Sebastian, Raffaella e Alessandro; la ballerina, in particolare, lo scorso anno era giunta a un passo dalla classe, venendo eliminata allo step precedente. A essere stati eliminati, e a rinunciare a diventare allievi della scuola, sono stati Marc Lee, Giusy, Rosario, Riccardo, Thomas, Francesco, Patrick e i Bidiel.

Approfondisci: scopri tutti i professori di Amici 2017!

Qui di seguito, tutte le notizie sui concorrenti di Amici 2017 uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

25/10/2016. Le news su Andreas ad Amici 2017

Si moltiplicano le anticipazioni sui concorrenti di Amici 2017, che conosceremo per la prima volta durante la prima puntata fissata il 31 ottobre alle ore 13.50 su Real Time.Nomi e cognomi non sono ancora noti, ma questo non vale per un quasi-concorrente. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Andreas Muller che, dopo aver rinunciato al suo sogno di approdare al Serale di Amici l'anno prima, ci riproverà quest'anno e pare proprio che abbia superato le prove più difficili: i suoi fan (che non sono pochi e, infatti, la sua pagina Facebook è giunta a più di 70.000 seguaci) lo potranno vedere ogni giorno durante le puntate di Amici Casting 2017.

Ora che si sa con certezza quando inizia Amici Casting e che Andreas Muller è sempre più vicino dall'ottenere un posto nella scuola, passiamo alle altre indiscrezioni sulla nuova edizione del talent show: quest'anno, ci saranno anche delle girlband, gruppi musicali tutti al femminile, che potrebbero rivelarsi la vera novità; non mancheranno le boyband e i rapper (anche se non ce ne saranno tanti); potrebbe tornare molto probabilmente in auge la categoria dei cantautori.

Stefano e Marcello - i supporter di Amici Casting - stanno facendo simpaticissimi video sulla pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi per ricordare l'appuntamento con la prima puntata. Faranno presto riferimento ad alcuni nomi e cognomi dei concorrenti di Amici 16? Per il momento sono muti come pesci, ma è ormai certa la presenza di Andreas Muller, che su Instagram ha scritto (fate ben attenzione agli hashtag che ha utilizzato):

"Bisognerebbe vivere con le stesse sensazioni ed emozioni che si provano mentre si balla... sarebbe bello. Buona giornata a tutti! E... #ICHBIN #aspettiamoevediamo #carico #workhard".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

20/10/2016. Prime anticipazioni sui concorrenti di Amici 2017

Anche i concorrenti di Amici 2017 si metteranno in gioco per realizzare il loro più grande sogno: diventare dei veri artisti e lavorare seguendo solo la propria passione. Nomi e cognomi degli allievi sono ancora segreti, ovviamente, anche se sono trapelate numerose indiscrezioni su Andreas Muller, il danzatore che, l'anno prima, ha dovuto abbandonare la scuola a seguito di un grave infortunio. Oltre a rivedere lui, durante le puntate di Amici casting (in onda su Real Time a partire dal 31 ottobre), conosceremo meglio tanti nuovi ragazzi, che hanno tentata di accedere nell'ambìto talent show.

Sappiamo che Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno anche quest'anno i supporter dei concorrenti di Amici 16: daranno loro consigli preziosi per affrontare al meglio le sfide che dovranno per forza affrontare, se desiderano realmente un posto nella scuola di Canale 5. I professori di ballo e di canto (ce ne sono di nuovi) hanno selezionato scrupolosamente quelli dotati di più talento - aspettiamoci, comunque, di vedere ragazzi eliminati già dopo mezza settimana - e non sono mancati i primi accesi confronti tra Garrison e la Peparini, da una parte, e Kledi e la Celentano, dall'altra. 

Garrison Rochelle e Veronica Peparini si trovano molto concordi sulla scelta di alcuni ballerini e il sensibilissimo coreografo ha detto questo durante uno dei video pubblicati sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi: "Speriamo che io e la mia collega non litighiamo come l'anno scorso, però già...".

Ha parlato anche Kledi Kadiu: "Preparatevi perché ci saranno tante ma tante sorprese". A quali sorprese fa riferimento? Per il momento, non ci resta che attendere la prima puntata di Amici casting in onda il 31 ottobre alle 13.50 su Real Time.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

20/10/2016. Andreas Muller nuovo concorrente di Amici 2017?

Sarebbe fantastico conoscere alcuni dei concorrenti di Amici 2017 prima degli altri... Beh, un nome è stato già fatto! O quasi. Andreas Muller. Torna nella 16esima edizione? Si è a lungo parlato di lui, dopo l'eliminazione causata da un brutto infortunio, e da quando non l'abbiamo più visto nel talent show, i fan si sono chiesti se, per la triste sorte che gli è toccata, Maria De Filippi - o qualche anima pia della produzione - gli avrebbe mai offerto un'altra possibilità. Ricordiamo bene il caso di Cristian Lo Presti, ritornato ad Amici dopo un infortunio, dove è poi riuscito ad approdare al Serale. Una sorte simile potrebbe accadere ad Andreas Muller. E noi glielo auguriamo vivamente.

Ci sono state delle chiare dichiarazioni di Maria De Filippi che rendono sempre più certa la partecipazione di Andreas Muller come concorrente di Amici 2017. Durante la registrazione speciale di mercoledì 4 maggio, Silvia Toffanin ha chiesto alla conduttrice se il ballerino ha la possibilità di rifare i casting di Amici.

La risposta di Maria? Sì, lo può fare tranquillamente, ma dovrà partire da zero e seguire un percorso paritario a quello degli altri concorrenti di Amici 16.

Andreas Muller è stato presente nella puntata speciale e sicuramente ci ha riflettuto molto su queste parole della De Filippi. Al momento, sta facendo spettacoli e incontri con i fan, e deve solo aspettare qualche mese prima di prendere parte aicasting di Amici 2017. I professori, che conoscono bene il suo potenziale (un po' meno Garrison, che non lo ha criticato solo una volta), non se lo faranno scappare, anche perché - e non gli vogliamo portare sfortuna - potrebbe essere uno dei vincitori. E se diventasse il vincitore dell'intera edizione di Amici? È da secoli che un ballerino si spinga così lontano!


Andreas ha incontrato i suoi "vecchi" amici: ha abbracciato Ale, col quale ha intessuto un legame speciale, e ha dato un grande "in bocca la lupo" a Gabriele. Tra questi due ballerini si disputerà la finale di ballo.

L'ex ballerino della squadra Blu ha poi parlato nuovamente della delusione legata all'infortunio e della voglia di rimettersi in gioco; tempo fa, aveva rivelato a Verissimo cosa cercava ad Amici di Maria De Filippi: "Io non ho mai puntato alla vittoria. Non volevo i cinquantamila euro. Io voglio lavorare, voglio ballare. Io puntavo ad avere dei contratti dopo il programma".

Riuscirà a realizzare il suo sogno? Con tutta probabilità, Andreas Muller sarà tra i concorrenti di Amici 2017, che sapranno, prima ancora di mettere piede nelle scuola, di avere un avversario forte. Continuate a seguirci, per scoprire altre novità sul caso "il ritorno di Andreas" e su cantanti e ballerini di Amici 16.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Sanremo 2017 Big, cantanti in gara: nomi dei concorrenti partecipanti della 67esima edizione

$
0
0
sanremo 2017 cantanti
Continua il toto nomi per i Big in gara a Sanremo 2017: cantanti che torneranno sul palco dell'Ariston e cantanti che si presenteranno per la prima volta, forse, ma si parla e anche tanto dei nomi dei concorrenti della 67esima edizione. Manca ancora qualche settimana prima di scoprire la lista dei cantanti ufficiale, che sarà comunicata sempre da Carlo Conti nel mese di dicembre, ma circolano nomi su nomi per i Big.

Uno dei cantanti che potrebbe tornare a Sanremo 2017 sarebbe Alessio Bernabei: il cantante non si è sbilanciato più di tanto nel dire se parteciperà o meno, ma tempo fa pare ci facesse già un pensierino. "Ci stiamo pensando", ha detto Alessio a proposito della 67esima edizione del Festival della canzone italiana, come è stato riportato su Realityshow. E allora, ci sarà oppure no tra i cantanti in gara a Sanremo 2017?

Non possiamo sapere se Alessio, alla fine, ha deciso di presentare un brano per la nuova edizione del Festival o se invece ha deciso di dedicarsi ad altri progetti. Tra questi, c'è la bellissima esperienza che ha vissuto come doppiatore: è sua una delle voci del nuovo film di animazione Trolls, e precisamente ha sostituito Justin Timberlake nell'edizione italiana dando la voce al protagonista maschile (quello femminile avrà la voce di Elisa).

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Alessio Bernabei!

Se volete sapere altre curiosità sui cantanti Big in gara, non vi resta da far altro che leggere qui di seguito tutte le notizie uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/10/2016. I primi nomi dei Big di Sanremo 2017

Chi saranno i cantanti Big di Sanremo 2017? Il totonome non manca mai, nonostante manchino ancora parecchi mesi prima dell'inizio della 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana: finita l'estate, tutti si chiedono quali sono i nomi dei concorrenti e se ci sarà davvero una grande sorpresa. Carlo Conti ha promesso che quest'anno ci saranno tante novità, mai viste durante le precedenti edizioni, magari anche cantanti che hanno avuto una carriera lunga e stracolma di successi potrebbero calcare il palco dell'Ariston mettendosi nuovamente in gioco...

Mentre aspettiamo le anticipazioni di Sanremo 2016 certe al cento per cento, sono emerse non poche indiscrezioni, molte lanciate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che ha fatto dei nomi precisi: Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo, Syria, Francesco Sarcina, Clemtino e Nesli. Non solo: potremmo assistere al grande ritorno di Michele Zarillo, assente ultimamente dalle scene dopo l'infarto che lo ha colpito nel 2013 e Sanremo potrebbe quindi segnare il suo grande ritorno (chi potrà mai dimenticare Cinque giorni, Una rosa blu e L'Elefante e la farfalla?); Fausto Leali potrebbe presentare un nuovo brano, dopo il Festival di Sanremo del 2009, anno in cui ha portato il brano Una piccola parte di te.

Il ritorno a Sanremo più atteso è però quello di Giorgia, una delle cantanti più dotate vocalmente e carismatiche del panorama musicale italiano: se c'è chi è quasi certo che parteciperà come concorrente Big (noi ne dubitiamo fortemente), c'è invece chi la vorrebbe vedere come ospite, insieme a Tiziano Ferro, Il Volo e Zucchero. E se invece Giorgia sorprenderà tutti presentandosi come concorrente insieme a Tiziano Ferro? Qualche anno fa si era parlato di un testo scritto da Ferro per Giorgia: chissà se sia il 2017 l'anno buono per una loro collaborazione.

La 67esima edizione del Festival di Sanremo inizierà il 7 febbraio 2017 e si concluderà l'11 febbraio 2017, giorno della proclamazione del vincitore: sarà uno dei nomi che sono stati diffusi negli ultimi giorni?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

09/05/2016. Elodie a Sanremo 2017 Big dopo Amici?

E se parlando del cast completo di Sanremo 2017, ci ritroveremo a parlare di Elodie di Patrizi tra i concorrenti in gara? Lo scoop è già partito, ancor prima che Amici di Maria De Filippi giunga alla conclusione dell'edizione 2016, quella che vede tra gli allievi la stessa Elodie; quindi, ricapitolando, mentre la cantante si sta ancora giocando la possibilità di vincere Amici 15, c'è già chi la vorrebbe sul palco del Festival di Sanremo l'anno prossimo! Tempi troppo lunghi per fare previsioni? Può darsi, ma stando alle voci di corridoio, è uno che conta nella direzione del Festival ad aver messo gli occhi su di lei.

La notizia di Elodie a Sanremo 2017è stata lanciata dal settimanale Di Più, sulle cui pagine si legge chiaramente che Carlo Conti e la stessa Emma stiano già lavorando per portare la cantante all'Ariston: "Con un brano che Emma ha già nel cassetto, si dice che andrà al prossimo Festival di Sanremo perché Carlo Conti, quando è stato ospite ad Amici e l’ha sentita cantare dal vivo, è rimasto senza fiato", questo è quanto riportato dalla rivista diretta da Sandro Mayer.

E da queste righe apprendiamo anche che potrebbe essere la sua stessa coach, Emma, a scrivere il brano che Elodie dovrebbe presentare a Sanremo 2017; i concorrenti saranno resi noti solamente il prossimo dicembre, come al solito, e le selezioni partiranno in autunno, ma non sarebbe di certo la prima volta che un ex allievo di Amici partecipi a al Festival di Sanremo, anche l'anno successivo all'edizione del talent show in cui li abbiamo conosciuti.

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Elodie Di Patrizi!

E così, dopo i vari Marco Carta, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Emma e i più recenti Dear Jack, Alessio Bernabei e Deborah Iurato, sul palco dell'Ariston potrebbe arrivare Elodie Di Patrizi, in gara a Sanremo 2017 con una canzone scritta su misura per lei da Emma. Per il momento, una grande gioia per la cantante rimane l'uscita del suo primo album, Un'altra vita, prevista per il prossimo 20 maggio. 

Se ci sarà o meno il suo nome tra i concorrenti dell'edizione 2017 del Festival lo scopriremo nei prossimi mesi e tutto dipenderà anche dal brano che presenterà, ma noi vedremmo più che bene Elodie Di Patrizi in gara: il talento e le qualità per emergere non le mancano di certo. Appuntamento ai prossimi aggiornamenti sul cast completo di Sanremo 2017 per saperne di più!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Paola Caruso contro Alessia Macari, al GF VIP è guerra

$
0
0
Paola Caruso contro Alessia Macari
Paola Caruso contro Alessia Macari: al Grande Fratello VIPè appena esplosa una guerra, nonostante la Bonas non sia tra i concorrenti. A quanto pare, nella Casa di Cinecittà la Ciociara ha parlato spesso della collega di Avanti un altro e il tutto è stato riportato a Paola, facendo esplodere, in pratica, una guerra interna al Minimondo del game show condotto da Paolo Bonolis. 

"Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo 'Quella'", ha così cominciato il suo messaggio su Instagram la Bonas, dopo che, pare almeno, Alessia abbia di nuovo parlato di lei nella casa del GF VIP. A quanto sembra, le due erano molto amiche e poi è successo qualcosa che le ha portate ad allontanarsi, anche in malomodo probabilmente. Si intuisce dal cosa ha scritto ancora

"Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere. Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia @isoladeifamosi ma perché parlare di me....mah forse la spiegazione io c'è l'ho ... Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà ...".

Approfondisci: scopri tutto il Minimondo di Avanti un altro!

In chiusura, Paola si è paragonata a una Barbie e ha praticamente inteso che Alessia ha paura di lei. Non possiamo sapere cosa sia successo tra le due, ma non pensiamo sia qualcosa di facilmente risolvibile, dato lo sfogo della Bonas contro la Ciociara.

Non abbiamo sentito cosa avrebbe detto la prima finalista del Grande Fratello VIP, di cui potete leggere tutte le news in questa sezione, da poter turbare in questo modo la collega di Avanti un altro. Fatto sta che sul Web si parla soltanto di Paola Caruso contro Alessia Macari: se ne parlerà anche nella puntata di stasera?

Claudio D'Angelo e Sonia Lorenzini news, il tronista abbandona? Nessuno gli crede

$
0
0
claudio d'angelo e sonia lorenzini
Sembra sempre più possibile l'abbandono del trono da parte di Claudio D'Angelo e infatti le news e le anticipazioni su lui e Sonia sono tutt'altro che positive, purtroppo per i fan. Stando a queste ultime infatti nonostante la bellissima esterna con Simona, che sembra aver stregato il tronista, quasi nessuno parrà disposto a credergli, in special modo Tina e Gianni, che non lo vedono interessato realmente a qualcuna.

Le anticipazioni e le news su Claudio e Sonia parlano chiaro: dopo l'esterna con Simona Claudio affronta Sonia e le spiega che il gesto dell'ultima puntata non le è piaciuto affatto perché se proprio stava male doveva dirglielo senza scappare o mettere in scena teatrini di vario tipo. Sempre in puntata Claudio le farà notate che gli piace ma che urla troppo e non è tranquilla e questo la allontana sempre di più da lui.

Siamo convinti che Claudio abbandonerà il trono prima del previsto se la situazione dovesse essere questa: in un'esterna con Sonja si è raccontato, le ha parlato della sua famiglia e ha cercato di spiegarle come mai si comporta in questo modo; nonostante il bel momento Tina e Gianni non si sono risparmiati e anche durante un battibecco fra le corteggiatrici la prima ha ricordato a tutti la parola "business".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Claudio D'Angelo!

Claudio è senz'altro un bravo ragazzo ma come tronista risulta troppo impostato: forse per via delle telecamere o dei troppi attacchi? O forse è proprio vero che Claudio e Sonia risultano essere solo una ipotetica coppia televisiva senza che vi sia nulla di concreto dietro? Non vorremmo arrivare a conclusioni affrettate anche perché le ultime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne svelano che lui si è molto lasciato andare con Simona; è vero però che il tronista sembra interessato fino a un certo punto.

Nella nostra sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne troverete tutte le news su Claudio e Sonia, sui protagonisti di quest'edizione e sul'evoluzione dei troni. Non dimenticate di aggiornarla quotidianamente perché - come sapete - dedichiamo molto spazio a Maria De Filippi. Una domanda però volgiamo farvela: secondo voi Claudio D'Angelo abbandona il trono o continua fino a fine gennaio?

Nome in codice Solo, cast completo: attori e personaggi della fiction di Canale 5 con Marco Bocci

$
0
0
Nome in codice Solo cast
A proposito del cast completo di Nome in codice Solo, dobbiamo ammettere che non sono state rese note molte informazioni, anche sugli attori e i personaggi stessi della fiction di Canale 5. Sappiamo bene, e da mesi ormai, che il protagonista indiscusso sarà Marco Bocci: il suo ritornoè attesissimo, dopo che l'attore ha detto addio a uno dei suoi personaggi più amati dal pubblico, ovvero Domenico Calcaterra. Non smetterà di essere un poliziotto e infatti lo sarà anche nel cast di Nome in codice Solo.

La fiction è stata prodotta da Taodue, altro punto in comune con Squadra Antimafia, ed è stata diretta da Michele Alhaique; da mesi non si fa che parlare di Nome in codice Solo perché conosciamo bene il talento di Marco Bocci e le sue capacità di rendere unici i personaggi che interpreta, in più lo abbiamo giù ammirato nei panni di un poliziotto coraggioso e tenace, pronto a tutto pur di arrestare criminali pericolosi e portare a termine le sue missioni.

Il suo personaggio in Nome in codice Solo si chiama Marco ed è, appunto, un agente delle forze dell'ordine che accetterà di infiltrarsi per fare luce su pericolosi affari della 'ndrangheta calabrese; cominciata l'operazione, non potrà più usare il suo vero nome e così deciderà di farsi chiamare Solo. Ma non vedremo soltanto un thriller poliziesco, seppure ai fan andrebbe anche bene, perché in una fiction non potrebbe mai mancara la componente amorosa, e quindi una protagonista femminile.

Approfondisci: leggi la trama completa di Nome in codice Solo!

A interpretarla sarà Diane Fleri, attrice di origini francesi che abbiamo conosciuto al cinema in film come Io sono l'amore, Mio fratello è figlio unico e Solo un padre, ma anche in televisione in I liceali e Questo nostro amore. Non conosciamo il nome del suo personaggio in Nome in codice Solo, ma sappiamo che avrà una storia d'amore con Marco e che, però, potrebbe esserci un terzo incomodo tra loro. Nel cast completo di Solo ci sarà anche Peppino Mazzotta, ovvero Fazio del Commissario Montalbano,

In questa sezione dedicata alla fiction potete continuare a tenere d'occhio tutte le news e le anticipazioni, mentre non mancheremo di tenervi aggiornati anche sul cast completo della fiction di Canale 5: Nome in codice Solo sta per arrivare sui nostri teleschermi e allora sapremo nomi e cognomi di attori e personaggi.

Beautiful, anticipazioni americane e trame future novembre 2016: Bill ferma il matrimonio, Zende lascia Nicole?

$
0
0
zende e nicole beautiful
Ci aspettano trame future di Beautiful davvero ricche di colpi di scena: in queste anticipazioni americane di novembre 2016 affronteremo, di settimana in settimana, ogni situazione che si risolverà, oppure no, nelle famiglia Forrester e Spencer. Per una situazione che si risolve, se ne aprono altre due, insomma, e i fan della soap opera lo sanno molto bene. Cominciamo le anticipazioni americane approfondendo la questione di Bill e Brooke: il matrimonio verrà fermato, per questa settimana almeno.

Abbiamo seguito per bene la vicenda dei due e sappiamo che Brooke accetterà di sposare Bill incoraggiata da Ridge, perché le loro intenzioni saranno di unire le azioni della Forrester Creations e prendere il sopravvento su Eric, che prenderà decisioni che non piaceranno affatto alla famiglia. Nonostante questo, Brooke rassicurerà la sorella di voler sposare Bill perché prova per lui reali sentimenti, e non soltanto per via delle quote azionarie.

C'è da dire che arriviamo da un mese, ottobre 2016, altrettanto difficile e complicato: Eric e Quinn si sposeranno e per questo nasceranno diverse discussioni con i figli e gli altri parenti, che non accetteranno affatto la Fuller come nuova matriarca; durante uno scontro molto forte Eric avrà un malore e sarà ricoverato d'urgenza, lasciando alla moglie la procura per la cura dei suoi beni, azienda di moda compresa. Per questo Ridge vorrà riconquistare la sua posizione. In tutto ciò, Steffy e Liam torneranno insieme.


Non perdete i prossimi aggiornamenti, ma adesso leggiamo le anticipazioni americane di novembre 2016 dettagliate di Beautiful, divise per settimana.

Anticipazioni americane novembre 2016: puntate dall'1 al 4

Il matrimonio di Bill e Brooke verrà fermato da un evento inaspettato e Spencer scoprirà che le nozze fanno parte del piano di Ridge e Brooke per riconquistare la Forrester Creations; questo farà nascere in lui dei dubbi sulle reali intenzioni e sui reali sentimenti della Logan. Nel frattempo, Wyatt parlerà a Eric di tutto questo e lui andrà su tutte le furie, affrontando la sua famiglia su questo tentativo di colpo di stato. Quinn e Ridge saranno sul piede di guerra e si daranno battaglia davanti al mondo intero.

Intanto, nelle trame future vedremo anche Zende sconvolto dal fatto che Nicole accetterà di fare da madre surrogata per Maya, per la seconda volta; dopo una discussione, il giovane chiamerà Sasha per distrarsi. I due programmeranno un viaggio insieme alle Hawaii e Nicole ne sarà sconvolta, scoprendolo, poi le verrà data la possibilità di tirarsi indietro dal dare una seconda figlia alla sorella.  

Steffy si farà rimuovere il tatuaggio che rappresentava l'anello nunziale con Wyatt e si trasferirà a casa di Liam. In questa sezione potete leggere tutte le news su Beautiful, mentre per quanto riguarda le anticipazioni americane di novembre 2016 vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

Andrea Damante e Giulia De Lellis news, dopo il GF VIP ritorno tra le polemiche

$
0
0
 Andrea Damante e Giulia De Lellis
Le news su Andrea Damante e Giulia De Lellis di oggi non possono che parlare di cosa è successo sia ieri sera, in puntata al GF VIP, sia del dopo puntata, visto che c'è stato un ritorno tra le polemiche. La scelta di Andrea di sfidare Stefano Bettarini al televoto non è stata compresa da tutti né condivisa da molti, ma ha accettato le conseguenze della sua decisione, uscendo nella semifinale. Tutto ciò che è ruotato intorno a questa sfida al televoto e all'eliminazione puzza un po' di bruciato, un po' tanto, onestamente.

Cominciamo col dirvi che Andrea e Giulia sono tornati sui social network, insieme intendiamo, e i loro fan sono felicissimi di poter trovare ogni giorno foto e video della coppia, come succedeva prima del GF VIP. Hanno registrato un video su Instagram Story in cui Giulia ha annunciato il ritorno di Andrea e lui ha detto di essere"l'uomo più felice del mondo", prima di ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto in questo percorso. Queste le parole di Giulia:

"Ogni martedì commentiamo insieme la puntata ma sta volta  ve lo dico forte e chiaro: sono la persona più felice e completa del mondo! Se questo vi dà fastidio, perché mettendomi nei panni degli infelici ci sta, vi invito a non seguirmi più , o meglio ancora fatelo.. Ma godetevela tutta la mia felicità però! Per quanto riguarda tutte le persone che hanno seguito me, lui, noi fin dal primo giorno.... Bhe, grazie è poco. Siete stati fondamentali! Anche questa volta viviamocela insieme tutta la meraviglia e la gioia di questa situazione.. Se poi, devo proprio dirvela tutta, vi do una notizia del giorno: IL #GFV LO HA VINTO A TESTA ALTA @andreadamante! Per me, noi termina qui questo infinito viaggio (finalmente) e si conclude con orgoglio e soddisfazione.. Sei stato esemplare, prenditi il meglio è il tuo momento.. Te lo meritavi tutto, sei l'uomo che tutte le bimbe sognano di già ❤️  #tusai #lameraviglia #averti #fortuna".

Ma allora queste polemiche cosa riguardano? Tutti hanno potuto notare dei trattamenti evidentemente e palesemente differenti: tutti i concorrenti eliminati hanno potuto vedere un video con i best moments, la prassi è questa insomma, mentre per Andrea non c'è stato alcun video; solitamente, anche se non sempre, quando un concorrente è fidanzato, si organizza un incontro con arrivo a sorpresa del fidanzato o fidanzata in questione, ma tutto questo non è successo con Andrea. Giulia è corsa da lui quando si è seduto in mezzo a tutti i concorrenti eliminati, e si sono incontrati da soli.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Andrea Damante

E ancora, quando gli inquilini hanno deciso di mandare Andrea in finale, il GF VIP ha deciso che doveva sfidare qualcuno al televoto, perché il pubblico è sovrano e ha l'ultima parola, ha spiegato Ilary; peccato che, poco dopo, Valeria Marini sia stata ufficializzata finalista senza televoto. Le disparità sono state fatte e, onestamente, l'impressione è che il GF si sia servito di Andrea fin quando è stato comodo farlo - vedi la storia con Asia - e che alla prima occasione si sia liberato di lui, e pure malamente. Inoltre, molti fan si sono lamentati di non essere riusciti a votare.


Qui di seguito potete leggere tutte le news su Andrea e Giulia pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

13/10/2016. L'attacco di Karina Cascella

Le ultimissime news su Andrea Damante e Giulia De Lellis non piaceranno ai fan della coppia: Karina Cascella ha espresso dure critiche verso l'ex tronista, accusandolo di aver dato modo ad Asia Nuccetelli di comportarsi in un determinato modo nei suoi confronti. Gira e rigira, insomma, l'argomento è sempre lo stesso: il Grande Fratello VIP tiene banco sui social network e anche in televisione, dove la stessa Barbara D'Urso ha dedicato uno spazio nel suo Pomeriggio 5, scenario della diatriba tra Karina e Giulia.

L'ex opinionista di Uomini e Donne è stata invitata insieme alla fidanzata del Dama e a Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, così, non appena si è aperto il discorso su Asia e Andrea al GF VIP, Karina ha espresso la sua opinione, scatenando la reazione immediata sui social dei fan di Andrea e Giulia. Queste sono state le parole di Karina:

"Se si è comportata in quel modo è perché Andrea glielo ha permesso. A lui è convenuto fare amicizia con lei perché, se la vogliamo dire tutta, il meccanismo televisivo prevede che si formi il giochino, il triangolo. Quando vi conviene per Instagram e altre cose il triangolo va bene, quando non vi conviene più  la musica cambia, c'è la mancanza di rispetto".

Su Instagram, in particolare, Karina si è trovata al centro di una bufera, nonostante la stessa Giulia le abbia risposto sul momento difendendo a spada tratta il suo fidanzato. Anche Karina si è difesa dalle accuse, sul social network in questione, rispondendo in questo modo: "Io non ce l’ho né con lei né con lui. Dico solo che sono consapevoli di ciò che fanno e lo fanno ok perché stanno insieme e si amano, ma anche prechè sfruttano la situazione. E fanno bene eh, ci mancherebbe. Però mettere alla gogna una ragazza di 20 anni per due chiacchiere no, dai!".

Insomma, la posizione di Karina è chiara: lei difende il comportamento di Asia, che ora va contro Andrea, tra l'altro, ma noi sappiamo bene, per quanto abbiamo potuta conoscerla a Uomini e Donne, che se ci fosse stata lei al posto di Giulia avrebbe reagito allo stesso modo, se non di più!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

11/10/2016. Andrea al GF VIP e il "triangolo" con Asia

Andrea è nel cast della prima edizione del Grande Fratello VIP e all'interno della casa, soprattutto durante la prima settimana, si è avvicinato alle Mosetti, in particolar modo alla figlia di Antonella, cioè Asia Nuccetelli. La ragazza, però, a detta di Alfonso Signorini, sembrava avere un debole per Andrea e nei primi giorni in cantina ha avuto dei comportamenti, verso Andrea, che sono stati fraintesi dal pubblico. Questa, almeno, è stata la posizione di Asia, quando si è sentita dire, più volte anche in casa, che a lei piaceva Andrea.

Asia ha sempre detto di no, ma a volte lasciava pensare il contrario, per esempio dicendo che Andrea fosse geloso di lei, oppure dormendo con la sua maglietta (solo perché le piaceva, ha poi spiegato) piuttosto che cercando l'approvazione del ragazzo per ogni cosa che facesse. Insomma, la situazione al GF VIP è stata questa: secondo molti ad Asia piaceva Andrea, mentre quest'ultimo ha sempre cercato, in modo carino e rispettoso, di farle capire che c'era solo amicizia tra loro, anche parlando sempre di Giulia, che intanto si era così espressa dopo la prima puntata del GF VIP, su Asia:

"Concorrenti tutti simpatici, mi hanno fatto ridere anche le Mosetti: al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti, non è la prima né l'ultima, per cui a me non interessa. Poi, detto tra noi, non è la tipa di Andrea, a lui piacciono le ragazze naturali. Nonostante io abbia le te**e rifatte. [...] mi dispiace per la bambina [...] non la insultate, non è né la prima né l'ultima [...]".

Il GF, ovviamente, ha approfittato della situazione e facendo entrare in casa Giulia per una sorpresa ad Andrea, le ha chiesto di esprimere un parere su Asia e ne è scaturita la prima lite. Durante la settimana successiva le Mosetti hanno parlato molto di Giulia e lei ha risposto agli attacchi, fino alla puntata successiva, quando c'è stato un nuovo confronto tra Giulia e Asia, polemica compresa. Pietra sopra a questa storia? Pare di sì, anche perché Asia e Andrea non hanno più il rapporto di prima.

Prima di entrare nella casa del GF VIP, Andrea è stato intervistato dal settimanale Chi e ha parlato della sua storia d'amore, ma anche della possibilità di cadere in tentazione:"Sono fidanzato e innamorato ma, se mi passa davanti una ragazza in perizoma, la guardo. Con Giulia sto bene, e se nella casa perdessi la testa per un’altra, aspetterei di uscire per chiarirmi con lei: è una questione di rispetto", queste le parole di Andrea.

Nella casa, però, non ha fatto altro che parlare di quanto sia innamorato di Giulia, versando anche qualche lacrima sentendo troppo la sua mancanza.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi 

16/09/2016. Andrea e Giulia, come si sono innamorati

Il percorso di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Uomini e Donne non è stato dei più tranquilli: la loro prima esterna ha fatto già sognare ed era chiaro che si piacevano molto, poi, però, sono subentrati molti dubbi da parte del tronista sulla corteggiatrice romana. Il carattere e gli atteggiamenti di Giulia hanno fatto sospettare anche opinionisti e parte del pubblico, e non sono mancati i litigi tra loro due. La corteggiatrice sembrava troppo convinta di essere la scelta, eppure alla fine Andrea ha preferito seguire il cuore e scegliere proprio Giulia, preferendola a Laura Frenna.

Era davvero chiaro a tutti che i due si erano follemente innamorati e che ormai non riuscivano a fare a meno l'uno dell'altra: il tronista aveva trovato la sua Giulietta, come aveva detto nel video di presentazione. Vi diamo appuntamento alle prossime news su Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo la scelta!

Innamorati e divertenti sui social

Cosa sta succedendo tra Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo la scelta? Beh, per rispondere a questa domanda, abbiamo bisogno di farne un'altra: avete presente la felicità dei primi mesi di un amore? Ecco, questo sono loro. Andrea e Giulia stanno insieme e sono felicissimi, nessuna crisi in corso e non si sono mai lasciati. Si divertono e si amano, si sono trovati e non hanno intenzione di rinunciare l'uno all'altro. Sono l'amore, insomma, e fanno anche innamorare i fan!

Seguirli sui social network è divertente: i loro video strappano sempre un sorriso ai fan, come l'ultimo che hanno postato su Instagram, in cui si sono scambiati le voci; e come dimenticare le polemiche del Dama? Insomma, questa coppia ci ha davvero conquistato! Non mancano, però, le voci messe in giro da chi li vorrebbe divisi, ma a queste ci ha pensato Giulia a rispondere, con un video in cui ha invitato queste persone a non diffondere falsità, perché lei e Andrea sono felici insieme e non hanno affatto litigano.

Come avrete capito, non è complicato sapere cosa succede tra loro dopo la scelta: Andrea e Giulia sono tornati molto molto attivi sui social, quindi basterà seguirli per conoscere ogni loro spostamento e sapere quando sono insieme (cioè quasi sempre). Prima del Grande Fratello VIP, rivedremo la coppia a Uomini e Donne, dove sono stati ospiti della seconda registrazione del trono Classico - qui tutte le anticipazioni -.

Insomma, noi siamo certi che di questa coppia parleremo ancora a lungo, e in questa sezione trovate tutte le novità su di loro. Nel frattempo, attendiamo il momento in cui i due potranno tornare a vedersi e sentirsi, e a farci divertire ed emozionare con i loro aggiornamenti social! Appuntamento alle prossime news su Andrea e Giulia!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi 

Isola dei famosi 2017 concorrenti e cast completo: Giulia De Lellis prossima naufraga?

$
0
0
isola dei famosi 2017 cast
Torniamo a parlare del cast completo dell'Isola dei famosi 2017 con un nome sorprendente candidato a essere tra i concorrenti della nuova edizione: di chi stiamo parlando? Di Giulia De Lellis! Ebbene sì, per grande dispiacere di qualcuno ma con grande felicità di tantissimi altri, la fidanzata di Andrea Damante potrebbe essere concorrente dell'Isola 2017, partecipando a sua volta a un reality show, dopo che l'ex tronista è stato tra i protagonisti del GF VIP.

Nulla di sicuro, sia chiaro, per il momento è soltanto una voce di corridoio, partita dal settimanale Gente Vip, che però abbiamo deciso di comunicare ai nostri lettori perché l'idea che Giulia diventi naufraga dell'Isola dei famosi non è poi così remota: già a Uomini e Donne ha conquistato tantissimi fan, ma il consenso nei suoi confronti è aumentato ancor di più con i suoi interventi al Grande Fratello VIP, in difesa della sua storia d'amore con Andrea e soprattutto negli scontri con le Mosetti.

Sarebbe il concorrente perfetto per un reality, anche perché è schietta e diretta, quando ha qualcosa da dire non usa molti giri di parole, anzi va dritta al punto. Insomma, porterebbe abbastanza pepe nel cast di un reality show e infatti molti si aspettavano un suo ingresso nella Casa. E invece no, per lei Mediaset potrebbe avere in serbo un altro destino: Giulia De Lellis sarà nel cast dell'Isola dei famosi 2017? Sempre se lei accetterebbe di separarsi per altri due mesi dal suo Andrea...


Vi terremo aggiornati, anche su altri probabili concorrenti, intanto qui di seguito potete leggere le news sul cast dell'Isola dei famosi 2017 pubblicate finora. 

26/10/2016. Alvin sostituito da Rocco Siffredi?

È tempo di parlare del cast completo dell'Isola dei famosi 2017: non sono ancora stati resi noti i nomi dei nuovi concorrenti, ma possiamo, invece, approfondire il cast che guida la trasmissione. Chi sarà la conduttrice? Chi sarà l'inviato? E chi saranno gli opinionisti in studio? Anche queste figure sono molto importanti in un reality show, anche se il programma, alla fine, viene fatto dai concorrenti; ed è in questo ambito che troviamo la prima grande novità!

La notizia del giorno, infatti, riguarda l'inviato dell'Isola dei famosi 2017, che non sarà più Alvin, e già questa è una news sul cast completo molto importante, ma pare che sia già stato contattato un nuovo inviato: secondo il settimanale Chi, che ha lanciato lo scoop, nella nuova edizione dell'Isola ci sarà il ritorno di Rocco Siffredi e nei panni di inviato! Sì, potrebbe essere Rocco a sostituire Alvin, anche se non c'è ancora nulla di certo.

Se Alvin non farà più parte del cast dell'Isola dei famosi, comunque, non è a causa di un litigio o di una discussione con gli autori, ma per ben altri motivi, ovvero la sua promozione a conduttore: è, infatti, al timone di Bring the noise, in prima serata, e pare ci siano per lui in ballo nuovi progetti per la stagione primaverile prossima, anche se in seconda serata. Un periodo più che soddisfacente per Alberto Bonati e sentiremo la sua mancanza, ma tutto il pubblico dell'Isola gli fa un grande in bocca al lupo!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Rocco Siffredi!

Rocco sarebbe pronto a sostituire Alvin e avrebbe già dato la sua disponibilità, almeno questo è quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che probabilmente rivedremo come opinionista insieme a Mara Venier. Cosa dire della conduttrice? Alessia Marcuzzi confermatissima!

Approfondisci: leggi le curiosità su Alessia Marcuzzi!

Per il momento è tutto sulla nuova Isola e vi invitiamo a tenere d'occhio la nostra raccolta di news sul reality show per non perdere i prossimi aggiornamenti, e non soltanto sul cast completo e i concorrenti dell'Isola dei famosi 2017, ma su tutto ciò che ruoterà intorno alla nuova edizione.

I Medici trama e storia completa: anticipazioni puntate future della serie TV di Rai 1

$
0
0
Firenze città
Le ultime anticipazioni sulle puntate future dei Medici non potevano mancare e con queste riusciremo a ricostruire la trama completa della serie televisiva che ha conquistato gli italiani. Gli ascolti sono stati più che soddisfacenti e di certo il merito è stato sia del cast sia della storia della famiglia di Firenze, molto interessante e che ha catturato soprattutto chi non la conosceva ancora. La quarta e ultima puntata andrà in onda martedì 8 novembre e per Cosimo ci saranno belle e brutte sorprese, pure se lui non si lascerà sconfiggere subito da chi trama contro di lui e farà subito la sua contromossa, come scoprirete nelle anticipazioni sull'ultima puntata!

Come ben sappiamo, la trama dei Medici ripercorre la storia completa della famiglia di Firenze, concentrandosi maggiormente sui fatti più importanti e non mancando di raccontare gli intrighi di quell'epoca, come pure le vicende amorose. La serie tv di Rai Uno, come abbiamo già detto, ha registrato ottimi ascolti e gli italiani hanno potuto scoprire dei lati della famiglia dei Medici che forse erano loro sconosciuti finora. Di sicuro, ci troviamo dinanzi a una dinastia che è riuscita a dare lustro alla Toscana intera rinnovando arti e cultura.

Giovanni de' Medici (interpretato da Dustin Hoffman) è il capostipite della famiglia, che è riuscito nell'impresa di trasformare la sua banca in una potenza economica senza pari attraverso un patto col papa. La storia della serie TV I Medici inizia nel 1492: Giovanni dispone di una inesauribile fonte di denaro, che investe continuamente nelle arti, rendendo Firenze una città visitata da artisti europei e aristocratici, alcuni dei quali, però, tramano alle sue spalle perché non accettano quel salto nella scala sociale che è riuscito a compiere.

Approfondisci: leggi la vera storia dei Medici di Firenze

Giovanni dei Medici muore avvelenato: chi lo ha ucciso? Non appena apprendono questa tragica notizia, i figli Cosimo e Lorenzoil Vecchio (rispettivamente Richard Madden e Stuart Martin) si mettono sulle trace dell'omicida, ma è più difficile del previsto scoprire il colpevole perché, sulla loro strada, trovano diversi nemici (di nobili origini) che non concepiscono come la classe media abbia potuto arrivare così lontano: Rinaldo degli Albizzi è il più pericoloso. La morte di Giovanni è accompagnata dall'invasione di Firenze da parte di alcune truppe provenienti da Milano: il figlio di CosimoPiero (Alessandro Sperduti) intende difendere la città rischiando la sua stessa vita, ma sua madre glielo impedisce; nello stesso momento, Marco Bello (uomo di fiducia di Cosimo interpretato da Guido Caprino) riesce ad avere importanti informazioni su Giovanni de' Medici...

Cosimo ha una storia molto complicata: deve sempre mostrarsi come il più forte ed è costretto a sacrificare (quasi) tutto quello che realmente vuole fare per governare Firenze; una caratteristica di Cosimo, e che rende più intricata questa trama, è l'infedeltà: nonostante sia il marito della Contessina de' Bardi, ha un'amante di nome Maddalena. Tra le due donne, ci saranno innumerevoli scontri. Le anticipazioni sulla storia completa dei Medici non finiscono qua. Lorenzo il Vecchio è uno dei protagonisti: figlio di Giovanni e fratello di Cosimo, ha con quest'ultimo un rapporto molto stretto e, solo contando l'uno sull'altro, riescono a superare indenni numerosi pericoli.

Di seguito, troverete le anticipazioni future sulla trama dei Medici!

Anticipazioni quarta e ultima puntata I Medici dell'8 novembre 2016

Le anticipazioni della quarta puntata dei Medici non mancano: martedì 8 novembre verranno trasmessi gli ultimi due episodi, intitolati uno Purgatorio e l'altro Epifania. Nel primo, Cosimo deve scegliere chi dovrà occupare il posto vacante della Signoria, così Marco Bello prende una decisione coraggiosa: gli rivela i suoi sospetti su Lorenzo, mostrando anche tutte le prove legate all'omicidio del padre Giovanni. Molto presto, però, lo stesso Marco Bello si ritrova davanti a nuove prove.


Nel secondo episodio della quarta puntata dei Medici, il Papa toglie ai Medici la gestione delle imposte, dopo che Pazzi lo avrà convinto, però Cosimo non ha alcuna intenzione di arrendersi e decide di recarsi personalmente a Roma dal pontefice per tentare di riconquistare la sua fiducia. Maddalena scopre di essere incinta e Contessina deve decidere cosa fare di lei e del bambino.

Di seguito, la storia completa dei Medici di Firenze.

La trama completa dei Medici, ecco cosa è successo finora

Giovanni de' Medici è morto: suo figlio Cosimo capisce subito che si è trattato di un avvelenamento e ordina al suo fido Marco Bello di acciuffare l'omicida non solo per giustiziarlo, ma anche per capire perché lo ha ammazzato e se fa parte di una delle famiglie nobiliari dell'Italia che hanno disprezzato I Medici sin dalla loro ascesa. Ora che Giovanni è morto, Cosimo deve governare Firenze: non lo avrebbe mai voluto fare perché il suo sogno era quello di essere un artista.

Firenze è in subbuglio a seguito della conquista di Lucca da parte del duca di Milano: Piero vorrebbe tanto prendere parte al conflitto, ma la madre glielo impedisce perché sì non vuole perderlo, ma anche perché, essendo l'unico figlio di Cosimo, diventerà lui il prossimo governatore della città toscana.

Marco Bello scopre che un uomo avrebbe assistito all'assassinio di Giovanni... ma scopre che è stato accoltellato! Mentre proseguono le indagini, Filippo Brunelleschi (Alessandro Preziosi) inizia a lavorare per la realizzazione della cupola della cattedrale per volere di Cosimo, e sua moglie Contessina capisce che quell'opera architettonica entrerà nella storia dell'arte.

Cosimo rischia di morire: dopo aver tramato per lungo tempo alle sue spalle, Albizzi riesce nell'intento di mandare in processo Cosimo, accusato di usura. La sua cupola non viene portata a termine perché i cittadini, sentendosi traditi, rubano vari pezzi, ma Cosimo sfida la peste nera pur di salvarla. I suoi familiari si rifugiano in campagna e questo non serve per evitare il contagio: Piccarda e il figlio di Lucrezia muoiono a causa della peste. Nel frattempo, Marco indaga sui Corona, la famiglia che sarebbe coinvolta nell'assassinio di Giovanni.

Cosimo, grazie all'aiuto di Contessina, corrompe quante più persone possibili, ma a salvare il banchiere fiorentino è Lorenzo, che fa la sua comparsa assieme al condottiero Sforza: se suo fratello non dovesse essere liberato, metterà a ferro e fuoco la città. Albizzi, intanto, avvelena tutto il cibo di Cosimo. Firenze vessa in una situazione disastrosa per colpa della cattiva gestione della politica interna da parte di Albizzi e, ora che Cosimo è esiliato a Venezia, nessuno è più in grado di risollevare le proprie finanze, sia ricchi che poveri.

Contessina incontra Ezio Contarini, il suo unico vero amore, ma anche Cosimo non riesce a resistere al fascino di un'altra persona che non è sua moglie: il suo nome è Maddalena ed è una schiava. Cosimo si lascia travolgere dalla passione, ma deve pensare anche a come ritornare a Firenze... Contessina e Marco Bello gli fanno capire se conviene sfruttare l'aiuto milanese oppure no.

Ad Albizzi viene risparmiata la vita solo per l'intervento di papa Eugenio IV: il nobile viene dichiarato "tiranno di Firenze" e passerà la sua vita in una sudicia cella; Cosimo, invece, viene accolto come l'unico grande signore della città. Mentre Lorenzo capisce che è arrivato anche per lui il momento di sposarsi, Cosimo porta in casa Maddalena, scatenando la gelosia di Contessina.

Nella nostra sezione dedicata ai Medici, potrete scoprirete tante altre anticipazioni sulla serie televisiva e curiosità sugli attori che interpretano i personaggi che entreranno con facilità nel cuore dei telespettatori. Riusciranno I Medici a diventare una delle serie più amate in Italia e nel mondo, proprio come lo è stata Il Trono di Spade? Per il momento, ciò che accomuna le due serie è l'attore Richard Madden!

La foto è tratta da Pixabay.com

Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne prossime settimane: colpi di scena in arrivo

$
0
0
trono classico uomini e donne
Le ultime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne spezzano un po' la monotonia e ci regalano parecchie sorprese perché in trasmissione sono successe cose che rendono l'esito dei troni molto meno scontati rispetto a quello che ci si aspetta; parliamo soprattutto di Clarissa e Claudio Sona, che hanno vissuto delle esterne particolarmente intense con Federico e Mario. 

Per quanto riguarda la prima, c'è stata un'esterna con Federico che ha lasciato di stucco Luca e Simone: la tronista ha ammesso di pensarlo molto di più rispetto agli altri e questo ha scatenato la dura reazione degli altri corteggiatori. Trovate qui tutte le anticipazioni sul trono di Clarissa.

Claudio è invece uscito con Mario Serpa e con lui sembra esserci stato un primo importante approccio fisico: non un bacio ma le anticipazioni sul trono gay parlano comunque di una vicinanza che ha scatenato l'ira di Francesco Zecchini.


Anche il trono di Riccardo si rivelerà piuttosto sorprendente: il giocatore di pallacanestro infatti non riesce proprio a decidersi tra Martina e Camilla anche se dopo parecchie discussioni in puntata sembra quasi certo il suo maggiore interesse per Martina.

Brutte notizie infine per Claudio D'Angelo, accusato da Tina e Gianni di non essere interessato a nessuna nonostante l'ultima esterna fatta con una corteggiatrice in cui ha spiegato come mai appare così impostato. Scoprirete invece qui cos'è successo.

Le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne terminano qui. Qui di seguito troverete le puntate già registrate ma non ancora andate in onda.

Anticipazioni nuove puntate U & D: cos'è successo finora

Registrazione 14/10/2016: Clarissa mette in dubbio Simone, Francesco si lascia andare

Tanti interrogativi nelle ultime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: Clarissa si fida poco di Simone, Claudio proprio non riesce a fidarsi di Francesco, Riccardo e Martina sembrano essere arrivati ai ferri corti e Claudio non riesce a lasciarsi andare con Ginevra. La registrazione è avvenuta in data 14 ottobre e le esterne sono state più o meno le stesse: Claudio ha portato fuori Francesco, Mario e Giorgio; Riccardo invece Camilla e Giorgia; Claudio D'Angelo Ginevra, Sonia e Simona; Clarissa infine Simone, Luca e Federico.

Si parte proprio da Claudio D'Angelo: il tronista non riesce proprio a fidarsi di Ginevra, che lascerà l'esterna dopo averlo accusato di essere soltanto attratto da Sonia. Lui dal canto suo le fa notare che avrebbe voluto vedere una reazione diversa al massaggio di Valentina. La lite finisce con lei che lo accusa di lasciarsi imbambolare prima di andarsene furiosa: in studio si ripetono più o meno le stesse cose con Claudio che sottolinea di non trovarla credibile. Carina l'esterna di Sonia ma lui non condivide il fatto che gli abbia detto frasi importanti. La vera sorpresa però è Simona, che lo va a trovare a Riccione sul posto di lavoro e lo emoziona visibilmente: la reazione felice di Claudio spaventa tutte le corteggiatrici e le indispettisce anche a tal punto che Sonia minaccia di abbandonare e Ginevra altrettanto.

Si passa poi al trono di Claudio, che elimina Cristian e Giorgio non essendo scattata la scintilla. Sia Mario sia Francesco fanno delle esterne molto carine anche se con Francesco il problema è sempre lo stesso: Claudio non lo apprezza per il fatto che non riesce a lasciarsi andare e un piccolo gesto in esterna - Francesco si appoggia con la testa sulla sua spalla al mare - spinge Gianni a dire al personal trainer di sforzarsi e non inibirsi.

Subito dopo tocca a Clarissa: ci siamo lasciati con il contrasto fra Luca e Simone, riassunto in un RVM. Subito dopo parte l'esterna con il primo, che le fa una grossa sorpresa presentandole papà e sorella. Simone invece l'ha portata nel suo paese ma l'esterna è andata male: le cose dette non fanno star bene lei, che infatti ha iniziato a non fidarsi scatenando le sue critiche; il ragazzo infatti ha sottolineato che lei si allontana dai suoi corteggiatori non appena ne arrivano di nuovi.


Parentesi Riccardo con riepilogo della puntata precedente con Martina che reagisce male al ritorno di Giorgia. Tutto al momento gira attorno a Martina, costretta a vedere un'esterna con Camilla piena di coccole e tenerezze: Riccardo infatti le fa conoscere persino il suo migliore amico.

Registrazione 21/10/2016: Riccardo bacia Camilla

Anticipazioni sorprendenti questa volta sul trono Classico di Uomini e Donne. Sì, sappiamo bene che Clarissa, Riccardo e Claudio assieme all'altro Claudio molto spesso sono soporiferi ma le anticipazioni oggi promettono bene per ogni trono. Vi abbiamo già parlato di quello che accadrà a Claudio S, Claudio D. e a Riccardo e quindi ci soffermeremo su Clarissa Marchese rimandando ai nostri approfondimenti (che troverete linkati in questo post) ciò che è accaduto durante gli altri troni. Ma procediamo con ordine.

Prima di Clarissa si è parlato di Riccardo, che si è baciato con Camilla (e meno male che lei non era quella che non lo avrebbe mai baciato subito come ha fatto Martina!) e ha dovuto dare parecchie spiegazioni a quella che presumiamo sarà la sua scelta (Martina ovviamente, almeno per il momento): trovate tutte le anticipazioni sul trono di Riccardo qui.

Poi si è passati a Clarissa, che - diciamocelo - sembra piuttosto confusa e l'eliminazione dello youtuber Miguel Garau ne è solo una delle tante prove. La ragazza è uscita con Luca, Simone e Federico. Con Luca è andata al Palalottomatica al concerto di Alessandra Amoroso; in studio le consegna un biglietto con la frase Ti aspetterò sul ciglio senza far rumore: cosa che infastidisce parecchio Simone, a sua volta convinto del fatto che Luca sia costruito e che il suo percorso sia pianificato. In studio l'argomento è stato proprio questo e la stessa Tina fa il gesto del business.

Con Federico Clarissa è a suo agio: lui la fa salire a bordo di una decappottabile e le regala un orsetto aggiungendo che lo rappresenta (e fa intenerire anche Riccardo, che in effetti ammette di tifare per lui). Ma non è finita qui: parte all'attacco Simone, che chiede conto alla tronista del fatto che è cambiata nei suoi confronti; lei spiega che non ha capito come mai la scorsa puntata non sapesse se andar via o restare e sottolinea che le piace ma che comunque con Federico sta benissimo. Mentre Luca e Simone litigano in effetti il terzo prende lei a ballare e guadagna sempre più punti in una puntata che pare sia destinata a far parlare parecchio.

Approfondisci: scopri i due nuovi tronisti di Uomini e Donne

L'esterna con Simone è andata molto bene: i due hanno fatto pace e sembrano essersi chiarti del tutto. Certo, alla luce di queste anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne dubitiamo che Simone potrà dormire sonni tranquilli ma almeno non ha fatto la stessa fine di Miguel (a proposito, in puntata si eliminerà anche Giuseppe).

La puntata è stata incentrata ovviamente anche su Claudio Sona, che ha discusso per l'ennesima volta con Mario Serpa per via dell'esterna bellissima fatta con Francesco, e su Claudio D'Angelo, accusato di sentirsi ancora con l'ex e al centro di una polemica che caratterizzerà senz'altro le nuove puntate. Qui trovate le anticipazioni del sito di Maria De Filippi.
Qui di seguito ciò che è accaduto finora.

Uomini e Donne 2016: cos'è andato in onda finora

Il trono Classico di Uomini e Donne 2016 è iniziato con la presentazione dei nuovi tronisti e con l'arrivo in studio di ben due coppie da Temptation Island; o meglio: una sola coppia, perché, se Mariarita e Luca stanno ancora insieme, Valeria e Roberto si sono lasciati, con lui che in studio ha fatto chiaramente capire di amarla ancora. Anche Fabio Ferrara è entrato in studio da solo spiegando che Ludovica lo ha lasciato senza dargli molte spiegazioni. Momento non proprio bello inoltre quello con protagonisti Aldo e Alessia, che molto probabilmente non torneranno più assieme.

Per quanto riguarda i tronisti sin dalle prime puntate è emerso un certo interesse da parte di Claudio Sona per Francesco Zecchini, che però non riesce a convincerlo della sua bona fede, a differenza di Mario che essendo meno tenebroso riesce a trasmettere molta più fiducia. Se inizialmente tra i due non sembrava esserci molta rivalità nel corso delle puntate questa rivalità è emersa eccome e Mario proprio non si riesce a capacitare di come a Claudio possa piacere l'avversario (che intanto resta il suo preferito).

Claudio D'Angelo invece si è fatto notare più che per le sue esterne con Sonia e Ginevra, le sue preferite dall'inizio, per i suoi battibecchi con Tina, che proprio non lo sopporta. Con la seconda non riesce a lasciarsi andare completamente perché la ritiene troppo piccola; con la prima invece molti problemi sono nati per via della sua presunta pesantezza (ma chi non diventerebbe paranoico in un contesto del genere?).

Bel trono quello di Clarissa, almeno all'inizio, quando ha puntato subito Miguel pur tra tanti dubbi e punti interrogativi. Dubbi che l'hanno portata ad eliminarlo. Adesso la ragazza sta conoscendo Luca e Simone ma ha iniziato a farsi problemi anche sul secondo dopo l'arrivo in puntata di Federico. Per quanto riguarda Riccardo infine Martina non lo aveva colpito subito ma dopo un'esterna ha fatto breccia nel suo cuore e quasi sicuramente sarà la sua scelta. Sempre che Camilla, arrivata per ultima ma agguerritissima, non continui a farlo stare bene come abbiamo visto finora.

I troni delle recenti stagioni di Uomini e Donne

Il trono Classico di uomini e Donne in alcuni casi è stato in grado di regalarci grandi emozioni anche se in altri ha lasciato davvero a desiderare: tutto dipende dai tronisti che si son seduti sulle ambite poltrone rosse, che in molti casi hanno dimostrato di essere più concentrati su sé stessi che sulla conoscenza delle ragazze presenti.

Se Amedeo e Alessia si sono lasciati, e lo stesso è successo pure tra Valentina e Andrea, il tanto amato Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme nonostante le critiche di qualche fan della trasmissione che aveva apprezzato di più Silvia Raffaele, il cui trono si è concluso con un autentico disastro: la ragazza infatti è andata via senza scegliere Rafael Valle. Niente di diverso si può dire del trono di Gianmarco Valenza, che ha sì scelto Silvia ma si son lasciati subito dopo. E che dire di Amedeo Barbato? Anche lui ha scelto Sofia ma la storia non è andata.

A far andare male alcuni troni del Classico è stata anche Tina Cipollari, che con le sue critiche molto spesso è risultata esagerata e fastidiosa: pensate al trono di Rossella Intellicato, che dopo un litigio con l'opinionista decise di lasciare (subito dopo - come sapete - iniziò una frequentazione con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez). E che dire del trono di Lucas Peracchi? L'accordo con Giulia Carnevaliè caduto come un fulmine a ciel sereno in trasmissione: nessuno sospettava infatti che il tronista si fosse messo d'accordo con la corteggiatrice (e i due non si misero neanche assieme).

La vera sorpresa del 2016 sono stati sicuramente gli ultimi tre tronisti: Ludovica, che ha scelto Fabio; Andrea, che ha scelto Giulia ed è stato chiamato per il Grande Fratello VIP; infine Oscar, che ha scelto Eleonora e con lei continua a vivere una bella storia d'amore.

Le nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: cosa vedremo?

Non è difficile capire che quest'anno il trono Classico di Uomini e Donne sarà davvero capace di attirare l'attenzione dei telespettatori: le anticipazioni sui suoi protagonisti parlano chiaro e sapete bene che la redazione e la De Filippi difficilmente fanno buchi nell'acqua (per quanto la trasmissione si sia rivelata piuttosto ripetitiva e a tratti inverosimile a causa di alcune scelte discutibili). Staremo a vedere cosa succederà... Intanto questa sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne vi permetterà di restare sempre aggiornati non solo sui personaggi del momento ma anche su tutti i colpi di scena della trasmissione! A presto con le prossime anticipazioni sul trono Classico!

Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi

Amici 2017 coach Serale, i direttori artistici della 16esima edizione

$
0
0
Emma Elisa Nek J Ax Amici 16
Più che di novità sui coach di Amici 2017, abbiamo una pseudo candidatura di una cantante amatissima dagli italiani: ci sarà Giorgia al Serale tra i direttori artistici della 16esima edizione? Ancora presto per dirlo, ma dato che sembra sempre più certo che della formazione dell'anno scorso rimarranno in pochissimi, anzi soltanto Elisa sembra essere tra i coach che rivedremo, ma non è sicuro.

E in tutto questo, c'è stata Giorgia, appunto, che in una delle tante interviste rilasciate nell'ultimo periodo ha chiarito anche la sua posizione verso i talent show: "Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo 'sei fuori'. L'altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la tv mi mette ancora molto a disagio...", queste le parole della cantante, riportate anche da Realityshow.

E se Maria De Filippi prendesse seriamente la candidatura di Giorgia, scegliendola come coach di Amici 16? I fan sarebbero in delirio, ne siamo certi, e sarebbe una scelta che farebbe più che bene anche ai futuri concorrenti 2017: portare l'esperienza e il talento di una cantante come Giorgia e metterla al servizio di giovani artisti, che ambiscono a diventare cantanti affermati, li aiuterebbe a capire tante cose e sarebbe una grande occasione di crescita artistica. E poi, non dimentichiamo che tra i professori c'è Emanuel Lo, il suo fidanzato!

Approfondisci: scopri quando inizia Amici 16 e le curiosità sul cast

Qui di seguito, potrete scoprire tutte le notizie sui nuovi direttori artistici di Amici 16 uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/10/2016. Cambiamenti in arrivo tra i coach 2017

Sono stati confermati al Serale di Amici 2017 i coachdell'anno scorso? Quest'anno, qualcosa potrebbe cambiare, se tutt'e quattro dovessero decidere di concentrarsi sui nuovi impegni lavorativi, che consistono in concerti in giro per l'Italia, durante i quali far conoscere i brani del loro ultimo album. Se sembra ormai certa la notizia che Emma Marrone non ci sarà ad Amici 16 (ma lo deve ancora confermare al cento per cento) e se di J-Axcome coachnon si sa nulla - anche perché è impegnato con la preparazione della tournée con Fedez -, sappiamo invece qualcosa di più su Elisa e Nek.

Partiamo da Elisa Toffoli. Dopo aver partecipato per ben due volte ad Amici di Maria De Filippicome direttore artistico, potrebbe ritornarci più carica che mai, con tanta voglia di fare e di indirizzare i nuovi concorrenti nel percorso più adatto a loro. Elisa, però, tra il 2016 e il 2017, è impegnatissima con la pubblicizzazione del suo album On, come ha spiegato durante l'intervista a Repubblica:

"È aumentato il pubblico ai miei concerti grazie ad Amici? Me lo sono chiesto anch'io. Ma all'ultima tournée prima della mia prima volta ad Amici, quella di L’anima vola due anni fa, c’erano tanti ventenni, ragazzi giovanissimi che un po’ faticavo a spiegarmi, anche perché succedeva prima dell’esperienza in tv e perché non era certo un album da ventenni. Tornerò come coach? Chissà, per ora mi concentro sul mio tour".

Anche Nek ha parlato della sua partecipazione ad Amici 2017 come coach: "[...] Rifarò Amici? Quest'anno avrei molti più impegni, ma se riuscissi a incastrare tutto lo rifarei, certo - ha rivelato a Sorrisi.com -. Essere al servizio del talento è appagante, ti fa stare bene. Prepararli alle batoste è centrale. Perché non si starà per sempre in cima alle classifiche".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

03/06/2016. Nuovi coach al Serale di Amici 2017?

I coach di Amici 2017? Adesso aleggia il mistero. Se, fino a pochi giorni fa, sembrava certa la partecipazione dei direttori artistici della precedente edizione, adesso salta fuori che Elisa potrebbe lasciare il talent show dopo il commovente messaggio pubblicato su Facebook... e non solo lei. Potremmo dire addio a Emma Marrone - la veterana del gruppo -, J-Ax e Nek, ai quali Amici è servito per diventare molto complici e per dare vita a interessanti collaborazioni artistiche.

Secondo gli ultimi romour, Maria De Filippi avrebbe deciso di cambiare drasticamente il Serale di Amici 16, non rinunciando, però, alla registrazione, utile per accorciare i tempi per la preparazione dei meravigliosi quadri di Giuliano Peparini. Maria, inaspettatamente, potrebbe quindi rivoluzionare la parte finale del talent show: "Per il prossimo anno, si prevede una rivoluzione tra coach e giudici nel talent di Maria De Filippi - si legge sul settimanale Chi -, tra adii e nuovi arrivi".

Sarà davvero così? La conduttrice ha rilasciato una dichiarazione alla rivista Nuovo circa le ultime notizie uscite suicoach di Amici 16: "È ancora prematuro pensare ai coach e dire se ce ne saranno due per ogni squadra anche il prossimo anno". E se da quattro si passasse a zero direttori artistici? Non ci sorprenderebbe un ritorno alle origini: Maria non è certo una donna che si tira indietro a questi grandi cambiamenti! Basti pensare all'introduzione del trono gay a Uomini e Donne

Emma, Elisa, J-Ax e Nek potrebbero non essere i direttori artistici di Amici 2016. Chi prenderà il loro posto? I cambiamenti dovrebbero riguardare anche i giudici: potrebbe lasciare il talent Anna Oxa, sostituita probabilmente da Donatella Rettore.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

26/05/2016. Riconfermati gli stessi coach ad Amici 16?

Chi sono i coach del Serale di Amici 2017? Non è troppo presto per fare questa domanda. Proprio come cantanti e ballerini che seguono il loro sogno, i direttori artistici danno un grande contributo ai fini della buona riuscita del talent show: mettendo a disposizione la loro esperienza, permettono a tutti i concorrenti di intraprendere un nuovo percorso di crescita. È sotto agli occhi di tutti l'impegno che ci mettono per dare la possibilità ai loro pupilli di dimostrare la loro bravura, valorizzandoli al massimo (non è possibile, però, farlo sempre). Emma Marrone, Elisa Toffoli, Nek e J-Ax verranno riconfermati?

Sia la Squadra Bianca sia la Squadra Blu hanno avuto coach di valore, che hanno portato le esibizioni di cantanti e ballerini a livelli altissimi: Nek e J-Ax sono stati un po' impacciati, soprattutto all'inizio, perché, per loro, è stata un'esperienza nuova trovarsi in un contesto televisivo di quel tipo. Sì, il rapper è stato a The Voice, ma è palese che sia un format completamente diverso da Amici. Non c'è nemmeno bisogno di elencare le innumerevoli differenze.


Emma Marrone ed Elisa hanno ormai trovato una intesa formidabile, che potrebbe esserci anche l'anno prossimo: Emma accetterà di partecipare ad Amici 16 solo nel caso in cui Elisa dovesse accettare. Non vediamo il motivo per un loro possibile rifiuto, dato che adorano collaborare con giovani talenti.

Elisa ed Emma hanno capito che, insieme, possono fare grandi cose e lo abbiamo notato bene quest'anno. Al Serale di Amici, non hanno sbagliato un colpo e tutti i ragazzi sono stati valorizzati: Elodie, Lele e La Rua hanno realizzato il loro primo disco, Gabriele ha vinto il circuito "Danza" e Alessio La Padula lavora in una famosa compagnia. Meglio di così non sarebbe potuto andare!


Nek è incerto sulla sua partecipazione come coach ad Amici 2017: "Vedremo. C'è ancora tanto tempo", si legge su Tv Sorrisi Canzoni; durante l'intervista, ha parlato anche del suo compagno di squadra: "J-Ax è stato una scoperta, non ci eravamo mai trovati così vicini, condividendo le stesse sensazioni. Ora ci frequentiamo, facciamo giri in moto insieme, andiamo a cena. E arriveranno anche delle collaborazioni professionali".

J-Ax, per il momento, ha realizzato un video divertentissimo con Nek con cui mostra chi è davvero il "King del rap"! Sarebbe un peccato se la loro collaborazione finisse con una sola edizione di Amici. Maria De Filippi riuscirà a convincere Emma, Elisa, Nek e J-Ax a essere i coach di Amici 2017? E se avesse già in mente i loro sostituti?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Uomini e Donne gay, anticipazioni e news trono Claudio Sona: cambiano le esterne

$
0
0
Strano ma vero le anticipazioni su Uomini e Donne gay e sul trono di Claudio Sona risultano tutt'altro che coerenti con quanto abbiamo visto finora su Canale 5: durante la registrazione infatti Francesco si è arrabbiato a tal punto da volersene andare e da spingere Maria De Filippi a cambiare il meccanismo delle esterne; quello che ha visto infatti non gli è andato per niente giù.

Francesco ha infatti dovuto assistere a un'esterna in cui Claudio e Mario gli sono sembrati molto complici, a tal punto da spingerlo a sentirsi di troppo e a contestare al tronista  (fuori dallo studio) che da lui pretende cose che non può dargli e che sembra che faccia sempre troppo poco.

L'impressione in effetti è che Claudio non riesca ad accettare il carattere di Francesco e il fatto che si sbilanci così poco. Cosa che non è neanche tanto vera: non bisogna essere per forza come Mario Serpa per manifestare interesse e comunque gli abbracci di Francesco e le esterne fatte (con tanti RVM significativi e anche con inviti a casa) tutto ci sembrano fuorché fredde o misteriose.

Le anticipazioni dettagliate sulla possibile scelta di Claudio Sona sono in questo post  (dove troverete anche il resoconto delle esterne). Qui di seguito invece le puntate già registrate ma che devono ancora andare in onda.


Non sappiamo come andrà a finire: le anticipazioni sul trono gay di Claudio continuano a confermare la nostra tesi sulla scelta ma Mario non è certo un rivale da niente e quindi non escludiamo del tutto un finale differente. Vi lasciamo alle anticipazioni sulle puntate che non sono ancora andate in onda.

Anticipazioni Uomini e Donne gay: news sulle puntate che devono andare ancora in onda

Registrazione del 14/10/2016: eliminati Cristian e Giorgio

Nonostante Claudio sia uscito con altri il trono gay di Uomini e Donne vede protagonisti delle anticipazioni ancora Mario Serpa e Francesco Zecchini. Il tronista infatti ha dovuto recuperare un po' con il primo dopo la brutta discussione della puntata precedente, come sapete dovuta al fatto che ha organizzato un'esterna a sorpresa sia per lui sia per Francesco. L'esterna fatta con Mario è servita proprio per chiarire tutto: i due si sono prima visti dopo la puntata e Claudio gli ha fatto capire che è molto interessato a lui; poi si sono anche visti fuori dagli studi, precisamente in un prato dove Claudio è arrivato bendato.
L'esterna è proseguita con la lettura di un grande cartello (con Claudio sbendato) con su scritte cose importanti; Mario ha fatto leggere a Claudio anche un importante SMS della propria mamma. Con Francesco l'esterna forse è stata più significativa: un bel tramonto sul mare ha fatto da sfondo alla solita discussione sul fatto che lui non si lascia andare, che ha paura e che più si va avanti e più per lui tutto questo si trasforma in qualcosa di grande. Non è che pian piano si sta innamorando?
In studio si è parlato a lungo delle esterne: le anticipazioni su Uomini e Donne gay parlano infatti di un Francesco davvero infastidito non tanto dall'esterna organizzata da Mario quanto dal fatto che Claudio per ben due volte sia andato a trovarlo a fine puntata per rassicurarlo. Claudio da parte sua vuole che Francesco si lasci andare di più e lo stesso sottolinea Gianni: quando infatti Francesco ha messo la testa sulla spalla di Claudio in esterna sembrava una persona completamente diversa e Gianni lo ha invitato a ripetere più spesso gesti del genere. 
Sono stati eliminati intanto Cristian e Giorgio, con i quali non è scattato nulla: il cerchio ormai si sta per chiudere e abbiamo come l'impressione che di questo passo il trono di Claudio finirà molto prima del previsto. Le impressioni al momento sono quelle che abbiamo scritto a proposito della scelta e cioè che Francesco attira molto Claudio perché non si è concesso facilmente e col passare del tempo forse abbiam capito perché è così chiuso: evidentemente quella storia di cinque anni gli ha lasciato dei brutti segni e ha palesemente paura di farsi di nuovo del male.

Maria De Filippi e il trono gay: la conduttrice determinata

Anche se le critiche al trono sono tante Maria De Filippi va avanti per la sua strada, come ha fatto capire nella sua prima intervista Web per Witty TV dicendo di essere soddisfatta nonostante le polemiche sollevate dall'annuncio estivo. Critiche diminuite drasticamente comunque, visto che su Facebook molti utenti sembrano amare l'idea della De Filippi e anche Claudio, che ha fatto breccia nel cuore di molte persone. Maria aveva promesso in un'intervista di Chi di marzo 2016 che avrebbe sparigliato le carte dicendo di non essere in cerca dello scandalo ma dell'amore  

"vissuto nella sua piena quotidianità. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte".

Prima del suo inizio le anticipazioni su Uomini e Donne gay hanno visto parecchie volte Maria De Filippi intervenire con fermezza sulle critiche mosse dai più conservatori e ogni volta la conduttrice non ha fatto altro che ribadire tutto il suo stupore, per esempio in un'intervista del Corriere risalente al 25 aprile: 

"Non ho capito questo clamore nel senso che ho già raccontato a C'è Posta per Te tante storie omosessuali. Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto".

I consigli di Maurizio Costanzo e il grande cambiamento

Maria ha raccontato di aver iniziato a pensare al trono gay anche grazie a Maurizio Costanzo, che più di un anno fa le aveva proposto di aprire le porte della trasmissione agli omosessuali. Maria però non è parsa subito convinta (soprattutto per motivi logistici) e infatti nel 2014 durante una chat coi fan di Amici aveva parlato dei problemi che Uomini e Donne gay avrebbe portato con sé:

"Forse Uomini e Donne avrebbe un problema pratico: i corteggiatori avrebbero possibilità di vedersi di incontrarsi anche due volte a settimana e se nascessero storie d'amore, verrebbe meno l'assunto del programma. Per C'è Posta, spesso ci ho pensato, sono arrivate delle richieste, ho però una remora: il compagno o la compagna invitato al buio (come il presupposto vuole), laddove non fosse dichiarato, sarebbe contento/a di vedere rivelato il suo orientamento sessuale?"

Dal 2014 sono passati solo due anni e Maria De Filippi è stata in grado di portare in televisione una grande novità, utile non solo al programma, che così ha subito un vistoso restyling, ma anche e soprattutto ai ragazzi e alle ragazze che non riescono a vivere bene il loro orientamento sessuale: più di una volta Maria ha spiegato che ha pensato al trono anche per questo motivo e in un Paese come l'Italia dove abbiamo avuto bisogno di decine di anni per approvare le unioni civili non si può che ringraziarla.

Le anticipazioni su Uomini e Donne gay

Detto ciò questa sezione su Uomini e Donne gay vi permetterà di restare aggiornati su tutte le novità del programma e sul trono di Claudio Sona: al momento sappiamo che il tronista è invaghito di Francesco e che non disdegna le attenzioni di Mario. Ma cosa succederà nelle nuove puntate e quali saranno le anticipazioni sulle prossime puntate trono gay di Uomini e Donne? Tenetevi aggiornati con noi di Gossippiù!

Tina Cipollari, nuovo programma top secret per l'opinionista di Uomini e Donne!

$
0
0
tina cipollari foto
Un nuovo programma per Tina Cipollari! Da quanto tempo aspettavamo una notizia del genere? Per ora tutto è top secret, ma ben presto Tina non sarà più soltanto l'opinionista di Uomini e Donne, anche se non lascerà questo ruolo molto facilmente. Nel people show di Maria De Filippi è riuscita a farsi amare dal pubblico e, nonostante le numerosissime litigate in studio (con Gemma, per esempio), non abbandonerebbe mai la trasmissione e il suo amato pubblico.

Il nuovo programma per Tina, quindi, sarebbe in aggiunta al lavoro che già sta portando avanti, dato che Uomini e Donne è cominciato da qualche mese ormai. Non ci sono assolutamente informazioni sul nuovo progetto che vedrà coinvolta la Vamp, ma ad annunciarlo è stata proprio lei, che, attraverso un'intervista a Tv Zap, ha detto:

"Oltre a Uomini e Donne tornerò presto in tv con un nuovo programma su Mediaset, ancora top secret...".

Con questo annuncio, Tina ha stupito tutti i suoi fan, che adesso sono molto molto curiosi di scoprire di cosa si tratta. 


Vi terremo aggiornati su tutto, ma intanto possiamo sperare che sia un programma in cui venga fuori la spontaneità e la simpatia di Tina, così come è successo, per esempio, anche a Pechino Express 5, dove ha partecipato insieme all'inseparabile amico Simone Di Matteo (che abbiamo intervistato per voi!).

E soprattutto, cosa dovrà fare Tina in questo nuovo programma? Sarà lei la protagonista, oppure anche in questa nuova avventura vestirà i panni di opinionista?

Siamo davvero super curiosi di scoprire di cosa si tratta e vi terremo aggiornati con tutte le news su Tina Cipollari, non soltanto su questo nuovo programma ancora top secret, ma su ogni cosa che riguarda la sua vita e il suo lavoro.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>