Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Federico Gregucci? Biografia e vita privata del corteggiatore di Clarissa a Uomini e Donne

$
0
0
federico corteggiatore clarissa
Chi è Federico Gregucci? Sono moltissime le domande che il pubblico di Uomini e Donne si pone sul nuovo corteggiatore di Clarissa Marchese, e mica solo perché è un bellissimo ragazzo, ma anche perché è riuscito in poco tempo ad avvicinarsi molto alla tronista. Noi abbiamo scoperto qualcosa di molto interessante sul bel Federico, sulla sua biografia e sulla sua vita privata, e non è stato poi molto difficile, dato che è un calciatore ed è figlio d'arte: suo padre è Angelo Gregucci, ex giocatore di calcio e oggi allenatore (ha allenato diverse squadre ed è stato vice allenatore anche nell'Inter).

Federico viene da Roma, ma ha origini pugliesi: suo papà, infatti, è nato nella provincia di Taranto. Ha un fratello e gioca a calci nel ruolo di attaccante; da qualche anno gioca nell'USD Ambra, una squadra toscana che milita in Promozione, nel Girone B. Quindi al momento il corteggiatore vive in Toscana, ma ha vissuto anche a Londra per un periodo, cioè quanto ha partecipato a un reality sul calcio in onda su Agon Channel.

Ci riferiamo a Leyton Orient, il programma che aveva come protagonista una squadra della Football League One, terzo livello del calcio inglese; ad allenare la squadra era proprio il papà di Federico e infatti lui lo aveva raggiunto per fargli una sorpresa, non si era presentato per partecipare al reality. Una volta giunto nell'East End londinese, però, papà Angelo, che ha gradito tantissimo la sorpresa, gli ha proposto di mettersi in gioco nel reality e lui non si è lasciato sfuggire l'occasione.

Approfondisci: scopri le curiosità su Clarissa Marchese!

Terminata questa avventura, Federico è tornato a essere un calciatore dell'Ambra e da poche settimane è anche un corteggiatore di Uomini e Donne: si è presentato per conquistare Clarissa Marchese e nel giro di poche esterne sembra già il principale candidato a essere scelto! Ha scalzato dalla prima posizione Simone Cipolloni, che era il favorito prima dell'arrivo di Federico a Uomini e Donne; staremo a vedere cosa succederà.

Qualche altra curiosità su Federico Gregucci? Dice di essere un po' spendiaccione e tifa Lazio, come suo padre, o almeno questo ci è sembrato di capire sbirciando nel suo profilo Instagram, che trovate in questa scheda biografica.

Scheda su Federico Gregucci

Data di nascita: 2 agosto 1989;
Età: 27 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Lavoro: calciatore;
Altezza: //;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: //;
Profilo Instagram: fede_greg;
Profilo Twitter: @FedericoGreg;
Nome Snapchat: fedegreg89.

La vita privata di Federico Gregucci

Della vita privata del corteggiatore di Uomini e Donne, di cui potete leggere anticipazioni e news in questa sezione, non si sa ancora molto: non abbiamo trovato ex fidanzate tra le sue foto su Instagram, dove però potrete ammirarlo in tutta la sua bellezza, ma abbiamo comunque intuito che ama le feste e conosce diversi personaggi famosi. Cos'altro scopriremo sulla biografia di Federico Gregucci? Continuate a seguirci per ulteriori novità!

Andreas Muller ad Amici 16: "Sarà più difficile, voglio solo sapere come finisce"

$
0
0
Andreas Muller ad Amici 16
Andreas Muller è tornato ad Amici 16! Frenate l'entusiasmo, perché il ballerino dovrà rifare l'intero percorso e quindi non ha ancora indossato la divisa di allievo dell'edizione 2017. Per chi lo avesse dimenticato, pensiamo poche persone, o per chi volesse seguire Amici di Maria De Filippi da quest'anno, ricordiamo che Andreas è stato un concorrente della passata edizione e che purtroppo ha dovuto lasciare la scuola per un infortunio. Questo gli ha permesso di ripresentarsi ad Amici Casting e il suo ritorno è stato protagonista della puntata del 1° novembre.

A dargli una pacca sulla spalla prima che sostenesse il suo provino davanti alla commissione di danza, è stato Stefano De Martino, lo stesso che mesi fa gli ha dovuto comunicare che avrebbe dovuto lasciare la scuola. Il supporter gli ha chiesto come mai avesse deciso di ripresentarsi e questa è stata la risposta di Andreas: "Non mi va di lasciare una situazione incompiuta. Sono cambiate tante cose, il modo di ballare soprattutto, infatti è bello quello che sto provando e sperimentando oggi, dopo mesi. Sono pronto a 360 gradi a rimettermi in gioco, perché questo comunque è un percorso importante".

E, una volta tornato in studio, i professori di ballo hanno cominciato a fargli un sacco di domande, sui temi più diversi, dal motivo per cui ha deciso di ripresentarsi al perché dovrebbero averlo di nuovo come allievo a come ha impiegato il suo tempo dopo l'infortunio. Andreas vuole tornare ad Amici 16, ha i suoi buoni motivi ed è pronto a dimostrare ai professori di meritare una seconda possibilità.

Ecco cosa ha detto il ballerino: "Dopo l'infortunio sono stato a casa, non volevo vedere né sentire nessuno. Quando potevo andavo a fare lezione. Ho fatto classico, contemporaneo, qualche lezione di hip hop e di modern. Se sono qua è per un riscatto personale, perché penso di essermelo meritato l'anno scorso e spero di poterci riprovare ad arrivare là. Sarà più difficile. Non vengo con qualcosa di diverso, perché rispetto quello che sono. Però se sarò qui dentro e verrò messo alla prova, sicuramente qualcosa di diverso proverò a farlo. Oggi mi sento totalmente un'altra persona".

Approfondisci: leggi tutta la storia di Andreas Muller

Non sono mancate le lacrime, ritrovandosi nello studio che ha vissuto per tanto tempo, anche se a lui dà fastidio piangere davanti alle persone, ma i professori lo hanno rassicurato, spiegando che piangere è umano. Prima di lasciare lo studio, Andreas ha ulteriormente chiarito di essere pronto a rimettersi in gioco, partendo da zero, purché scopra come sarebbe andata a finire se non si fosse infortunato:

"Non mi sono mai risparmiato. Se inizio questo percorso farò quello che ho sempre fatto, testa bassa dalla mattina alla sera e faccio quello che mi viene detto di fare. Se vado avanti bene, se arrivo dove sono arrivato l'anno scorso bene, se arrivo più avanti bene, se finisce prima bene. Voglio solo sapere come finisce. Potevo anche prendere un aereo e andare a studiare da un'altra parte, ma lasciare in sospeso le situazioni non mi va, per come sono fatto io".

In questo video su Witty Tv potete vedere il ritorno del ballerino, intanto su Facebook, poi, ha voluto ringraziare le tante persone che credono in lui e spiegato ulteriormente di volersi rimettere in gioco, non curandosi di ciò che si potrebbe dire in giro. Ci sarà tra i concorrenti della classe 2017?

Qui di seguito trovate le news su Andreas Muller ad Amici 16 pubblicate finora. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

18/03/2016. "Scoprirò cosa mi riserva il futuro"

Andreas Muller torna ad Amici 2017? Uscire a pochi passi dal Serale, indossando la maglietta Blu, è davvero ingiusto: l'infortunio al braccio non gli ha permesso di continuare il suo percorso nella scuola. E adesso è fuori. Ma non da solo. Andreas ha potuto sempre contare su non pochi fan, che dovranno farsi sentire molto affinché il loro idolo possa accedere direttamente alla fase finale della 16esima edizione di Amici: non avrà bisogno di ricominciare tutto da zero, visto che è già conosciuto ed è già entrato nelle grazie della maggior parte dei professori (se non tutti) e dei coach.

Per il momento, non si sa ancora con certezza se Andreas Muller torna ad Amici 16 oppure no, e nemmeno se lo rivedremo nella puntata di sabato 19 marzo: sarebbe bello se, durante la registrazione, Maria De Filippi potesse dargli la notizia che sarà un concorrente della prossima edizione del talent show. Succederà? Non è impossibile: basti pensare a quello che era accaduto a Cristian Lo Presti che, dopo un infortunio, è ritornato ad Amici più carico di prima!

Andreas Muller si è promesso di non piangere e di andare avanti a testa alta: "Ciao a tutti, ho finalmente deciso di farmi forza e scrivere qualcosa, continuare a piangere non serve. [...] È stata un'esperienza unica che purtroppo non doveva finire cosi. Ma, se è successo, un motivo ci sarà e forse lo capirò solo riprendendomi e scoprendo cosa mi riserverà il futuro".

Questo è stato il primo messaggio che ha scritto sulla sua pagina Facebook. E continua:

"[...] Porterò ogni singolo momento vissuto in quella scuola nel mio bagaglio e nel mio cuore, a partire dal momenti felici, ai sorrisi, ai pianti, ai giudizi e ai consigli costruttivi per la mia crescita che mi sono stati dati. Ho conosciuto persone fantastiche, con le quali spero potrò collaborare e lavorare in futuro e soprattutto spero che questo sia un grande inizio e non una fine. [...] Tutto questo mi ha fatto capire che la destinazione, che possa essere una vittoria o una sconfitta, non conta poi cosi tanto, perché io in fondo mi sento un vincitore, grazie a questo spettacolare percorso che rende speciale e meno amaro questo profondo dolore. Andreas di fronte a tutto ciò meno di un anno fa, non avrebbe avuto la forza di alzarsi e combattere cadendo sicuramente in una profonda depressione, oggi no, oggi è tutto cambiato, diverso".

Dopo aver ringraziato Maria, la produzione, i professori e i coach, ha rivolto un pensiero speciale ai suoi sostenitori:

"Il grazie più importante quindi, va a voi, che spero continuerete a seguirmi e a supportarmi anche fuori da Amici, perché ogni successo sarà dedicato a voi. Siete riusciti a rendere speciali anche quei giorni in cui mi sentivo oppresso, ma le vostre parole riuscivano a tirarmi su e a darmi la forza per continuare [...]".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

17/03/2016. Una seconda possibilità per Andreas ad Amici?

Andreas Muller deve tornare ad Amici 2017: ormai abbiamo la certezza che il ballerino ha dovuto abbandonare il programma per via dell'infortunio di cui vi abbiam parlato ieri e quindi possiamo esporci, come siamo soliti fare quando teniamo particolarmente a qualcosa; è vero che la situazione è piuttosto complicata - Andreas è arrivato a un passo dal Serale ed è già amatissimo: dunque concorrerebbe normalmente con i ballerini della nuova edizione pur essendo in netto vantaggio in termini di preferenze -; è anche vero, però, che il regolamento di Amici è piuttosto flessibile e che ci sono dei precedenti, così come è vero che l'anno prossimo potrebbe arrivare qualcuno di ancor più apprezzato: la vittoria, insomma, non sarebbe certamente scontata (pure perché il televoto conta soprattutto in finale e non durante le altre puntate).

Parlando di precedenti, ad Amici è tornato, per esempio, Cristian Lo Presti, più in forma rispetto all'anno in cui aveva dovuto abbandonare la scuola per un infortunio. E sicuramente tornerà anche Gessica Taghetti, concorrente di quest'anno che, apprezzatissima dal pubblico, ha avuto lo stesso problema: insomma, i ballerini corrono rischi maggiori rispetto ai cantanti e quindi gli strappi alla regola - che poi di regole non è che ce ne siano state molte finora - non dovrebbero far storcere il naso a nessuno, neanche a coloro ai quali di Andreas non interessa nulla.

Oggi abbiamo visto Andreas abbandonare Amici 2016 e fino alla fine abbiam sperato che qualcuno gli desse una seconda possibilità: possibilità che certo non può arrivare durante questa edizione, visto che Andreas deve curarsi e sarebbe solo un male per lui continuare a ballare senza prendere in considerazione le sue condizioni di salute. 

Siamo sicuri che Maria De Filippi ha pensato a lungo al da farsi e che, se non riuscirà a fare qualcosa quest'anno, sicuramente farà il possibile per non far cadere Andreas nel dimenticatoio; non significa chiudere un occhio o usare trattamenti di favore: è che sarebbe ingiusto vedere Andreas andar via così, dato che il ballerino era senz'altro uno fra i candidati alla vittoria. 

Maria potrebbe decidere di farlo partecipare sin dall'inizio di Amici 2017, oppure potrebbe regalargli direttamente un posto per il Serale senza dargli troppa visibilità nei primi mesi della trasmissione; insomma, qualche soluzione per non influenzare troppo il pubblico dell'anno prossimo c'è. 


Intanto su Internet sono partite le petizioni per far sentire Andreas meno solo e avvilito e noi vogliamo contribuire a nostro modo, visto che, per fortuna, siete in tanti a seguirci: ecco perché vi invitiamo a firmare qui e a diffondere la pagina ovunque: non siamo mai stati un blog imparziale, ci è sempre piaciuto schierarci, e oggi crediamo sia giusto far sentire tutti la nostra vicinanza ad Andreas, che intanto si preparerà a tornare più forte di prima.

Aggiornamento di Michele Rainone

Alessia Macari fidanzato, con Ciaran Clark è vero amore? L'ultimatum della Ciociara

$
0
0
alessia macari fidanzato
Sarà giusto dire che il fidanzato di Alessia Macari è Ciaran Clark? Non proprio, perché i due non sono effettivamente fidanzati, ma stanno vivendo una storia d'amore alquanto tormentata. Questo è emerso dai racconti della prima finalista del Grande Fratello VIP, che lungo tutto il suo percorso nella Casa non ha fatto altro che parlare del suo Clarky. Molti si sono domandati chi fosse questo famoso fidanzato della Ciociara e noi siamo stati tra i primi a rivelarvi nome e cognome, e non solo, a distanza di pochi giorni dall'inizio del GF VIP.

Oggi vogliamo aggiornarvi su Alessia e il suo fidanzato, perché lei ripete ogni giorno di essersi resa conto, in questa permanenza nel reality show, di essere realmente innamorata del calciatore. I due si conoscono da molti anni e c'è un forte sentimento da parte di entrambi, e dicendolo ci basiamo sempre sui racconti di Cioci, ma la storia ha vissuto numerose battute di arresto, soprattutto perché Clarky ha avuto un figlio con un'altra ragazza e Alessia non aveva intenzione di rovinare una famiglia.

Tra il calciatore e la madre del bimbo, però, è finita da più di un anno, lui e Cioci si sono risentiti e rivisti probabilmente, ed è per questo che, appena finirà il GF VIP, lei vorrà una risposta dal fidanzato, o almeno lei lo reputa tale: sarà un sì o sarà un no, definitivo. Ciaran Clark, per il momento, non ha proferito parola, ma mancano pochi giorni alla fine del reality e scopriremo se Alessia Macari tornerà insieme al fidanzato Clarky, di cui dice di essere profodamente innamorata.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Alessia Macari


Nei primi giorni in Cantina, Alessia aveva parlato del suo fidanzato, il calciatore Ciaran Clark, spiegando che il loro rapporto è sempre stato molto altalenante: "Lui non si sveglia, prima aveva la scusa della figlia, ma ora? Io non posso pregarlo, non sono così. Io voglio sapere se mi ami o non mi ami, non c'è problema se non mi ami, ma dimmelo. Mi ha detto 'in bocca al lupo, divertiti'".

Ma chi è Ciaran Clark? Un calciatore del Newcastle di ventisei anni, che la Ciociara ha conosciuto quando erano solo bambini: nell'arco della loro vita, sono riusciti a rimanere (quasi) sempre in contatto, fino a quando lui non si è fidanzato e non ha avuto una figlia (che adesso ha quattro anni).

Al momento, Alessia Macari e Ciaran Clark non stanno insieme, ma lei lo pensa sempre. Non si vedono da mesi e, una volta terminata l'esperienza al GF VIP, la Ciociara è pronta a chiarire tutto con lui, per dare così un nome definitivo alla loro relazione: "Quando esco da qua o mi ci metto insieme o lo devo dimenticare".

Di seguito, potrete leggere tante altre news sulla vita privata di Alessia Macari uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi e Pascal Ciuffreda

20/09/2016. Alessia Macari: l'amore nella sua vita

Alessia Macari ha un fidanzato ad attenderla dopo il Grande Fratello VIP? Ebbene, è bastata una notte nella Casa per scoprire qualcosina in più sulla vita sentimentale della Ciociara! Anzi, per la precisione, le dichiarazioni di Alessia sono arrivate dalla cantina, perché è qui che si trova insieme ad altri concorrenti dell'edizione dei famosi; tra questi, inoltre, pare conoscesse già Asia Nuccetelli, ma è subito cominciato il salottino delle confidenze con Bosco, Antonella Mosetti e la stessa Asia.

Notte di confidenze, insomma, e Alessia ha parlato di un ragazzo si cui sembra essere molto innamorata, anche se non è il suo fidanzato a tutti gli effetti. Non stanno insieme perché, quando si sono conosciuti, il destino ha subito messo loro il bastone tra le ruote, come lei stessa ha raccontato:  

"Questo ragazzo che ho conosciuto a Tenerife, mi ha preso. L'ex fidanzata era incinta: loro si sono rimessi insieme, poi si sono lasciati, ora da un anno è single. È venuto a Roma con le rose".

Dunque lui ricambia i sentimenti della bella e simpatica Ciociara, dato che l'ha cercata nuovamente dopo aver lasciato l'altra. Non deve essere comunque semplice per Alessia fidanzarsi con questo ragazzo, perché ha aggiunto di aver provato a innamorarsi di un altro uomo, senza però riuscirci.

Non riesce a dimenticare questo misterioso ragazzo: "Ho cercato di amare altri ma non ci riesco: posso incontrare pure Cristiano Ronaldo, ma non è lui. Io quando mi chiama lui non mangio, voglio essere bella per lui. Mi dice sempre 'sei bella senza trucco', lui si è innamorato di me quando ero una cicciona, senza labbra... Sono dovuta crescere un po' subito".

Sembra essere un grande amore, di cui, però, non aveva mai parlato finora nelle interviste, anzi raccontava di voler essere single per concentrarsi sulla carriera.

Nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP scoprirete tante altre curiosità su di lei e sugli altri concorrenti: ogni loro segreto verrà piano piano a galla! Quelli di Alessia sono già venuti fuori: nella vita della Ciociara - su cui potete leggere tutte le notizie qui - c'è una persona importante e chissà che, dopo il Grande Fratello VIP, non arrivi il momento giusto per Alessia Macari e il suo fidanzato, o presunto tale, di vivere alla luce del sole i loro sentimenti!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

House Party cast completo e concorrenti famosi: anticipazioni sul nuovo programma di Maria De Filippi

$
0
0
house party logo
Chi ci sarà nel cast completo di House Party? Saranno tutti concorrenti famosi, stando alle anticipazioni sul nuovo programma di Maria De Filippi. La Signora della televisione italiana sta per lanciare un nuovo gioiellino, insomma, e questa volta i veri protagonisti, al di là dei personaggi famosi, saranno la musica, lo spettacolo e il divertimento. L'inizio di House Party potrebbe essere il prossimo 5 dicembre, tra l'altro il giorno del compleanno di Maria, e potrebbe non essere una coincidenza, ma manca ancora l'ufficialità sulla data d'inizio.

Tutto avverrà all'interno di una casa e in questo spazio si muoverà il cast di House Party, di cui ha dato qualche anticipazione il settimanale Chi: sulle pagine della rivista si legge, infatti, che nella prima puntata vedremo Maria De Filippi e Sabrina Ferilli e l'ospite della serata sarà Francesco Totti; nelle restanti cinque, perché dovrebbero essere sei le puntate totale, sono previsti concorrenti famosi come Michelle Hunziker, Il Volo, Michael Bublè e Laura Pausini!

Approfondisci: ecco cosa devi sapere sui tenori del Volo!

Grandi nomi, insomma, per il nuovo programma di Maria, a cui se ne aggiungono altri che circolavano già qualche settimana fa: ci riferiamo a tre cantanti che, in un modo o nell'altro, sono legate a Maria, ovvero Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, che hanno cominciato la loro carriera ad Amici di Maria De Filippi, e a Elisa, che negli ultimi due anni ha rivestito i panni di coach nel Serale di Amici (tornerà nell'edizione 2017?).

Approfondisci: scopri le curiosità su Elisa Toffoli!

I nomi del cast di House Party non finiscono qui, perché si è parlato anche di Gerry Scotti, di Biagio Antonacci e dei Pooh come concorrenti famosi, mentre a curare le coreografie e le scenografie del programma sarà Giuliano Peparini, braccio destro di Maria da qualche anno a questa parte; la prima ballerina del suo corpo di ballo sarà la governante della casa.

Approfondisci: leggi la storia di Maria De Filippi!

In sostanza, il cast completo di House Party - qui trovate le altre news - dovrà esibirsi e raccontarsi davanti al pubblico, dopo che la governante li avrà introdotti in questa grande festa in casa. C'è già grande curiosità di scoprire questo nuovo programma di Maria De Filippi, soprattutto dopo anticipazioni del genere!

Chi è Emanuel Lo? Biografia e vita privata di Emanuel Lo Iacono, insegnante di hip hop ad Amici 2017

$
0
0
emanuel lo foto
Chi è Emanuel Lo? Il suo vero nome è Emanuel Lo Iacono, per meglio dire il suo nome completo, e lo conosceremo molto meglio adesso che vestirà i panni di insegnante di hip hop ad Amici 2017. Di certo non è alla sua prima esperienza, come vi accorgerete in questa sua biografia, ma molti lo avranno già sentito anche per la sua vita privata: Emanuel Lo è il fidanzato di Giorgia, la famosa e amatissima cantante italiana.

Cominciamo questo viaggio nella vita di Emanuel partendo dalla sua biografia: è nato a Roma e fin da bambino è sempre stato un grande appassionato di musica e danza; da piccolo suonava la chitarra e ha iniziato presto a scrivere canzoni, contemporaneamente ha cominciato a studiare danza. Oggi non è solo insegnante di hip hop, ma è anche cantautore, musicista, ballerino e coreografo, ma per meglio comprendere come è nato l'Emanuel artista ci affidiamo al suo racconto:

"Io ho iniziato da piccolissimo a ballare e a entrare nel mondo del professionismo inteso come lavoro - ha detto a Quotidianogiovanionline.it -, a 16 anni ho cominciato con la TV per poi andare all'estero, ballando per personaggi spettacolari, da Ricky Martin a Luciano Pavarotti. In ognuno dei lavori che ho fatto ho quasi sempre dato anche il mio contributo coreografico. Credo che se il ballerino non si evolve nella coreografia o in un altro ambito artistico, avrà una vita lavorativa breve in quel settore".

Il debutto in televisione è avvenuto nel 1996, alla RAI, poi c'è stato l'incontro con il coreografo Luca Tommassini con cui è iniziata una lunga collaborazione; in tutti gli anni della sua carriera, che è lunga, ha lavorato in tournée, o come supporter, di grandissimi artisti internazionali e oltre ai nomi che ha già fatto lui ricordiamo anche Robbie Williams, Lenny Kravitz, Holly Valance, Kylie Minogue, Geri Halliwell, Kanye West, Lee Ryan e Coolio. Ha anche conosciuto Madonna, tra i tanti, e, ovviamente, ha lavorato con Giorgia.

Con la nota cantante c'è stata la svolta, perché è cominciata per Emanuel anche la carriera di cantante e ha debuttato con un singolo nel 2007, intitolato Woofer, a cui è seguito l'album Più tempo; ha collaborato con la stessa Giorgia all'album Stonata e duettato con lei, mentre nel 2009 è uscito il suo secondo album, Cambio tutto

Non finisce qui, perché, mentre la collaborazione con Giorgia è continuata (e potrebbero ritrovarsi insieme anche ad Amici), Emanuel è stato coreografo per X Factor nel 2010, mentre nel 2016 è stato scelto per integrare la commissione di danza di Amici 2017 e lo troviamo tra i professori della 16esima edizione .

Scheda su Emanuel Lo

Data di nascita: 11 luglio 1979;
Età: 37 anni;
Segno zodiacale: Cancro;
Lavoro: cantautore, ballerino e coreografo;
Altezza: //;
Fidanzato: Sì, con Giorgia;
Pagina Facebook: Emanuel lo;
Profilo Instagram: emanuelloofficial;
Profilo Twitter: @emanuelloj.

Emanuel è fidanzato con Giorgia dal 2004

L'incontro con Giorgia non ha cambiato soltanto la sua carriera, incoraggiato a inseguire anche la musica oltre alla danza, ma ha stravolto anche la sua vita privata: Emanuel e Giorgia stanno insieme dal 2004 e hanno un figlio, Samuel, nato il 18 febbraio 2010. A raccontare l'inizio della loro storia è stata la cantante, in una intervista a Vanity Fair, nel 2011:

"Lavoravamo insieme per un tour, lui aveva cominciato a corteggiarmi e io ero tutta sulla difensiva. Pensavo: figurati se posso fidarmi di lui... Non capivo che cosa c’entravo io con un fico così... Chissà che mazzata poi m’aspetta – pensavo - se mi metto con uno come lui: giovane, vitale. Poi la vita per fortuna a un certo punto non mi ha più permesso di pensare. Abbiamo cominciato a baciarci una sera, in macchina e Emanuel mi ha chiesto se ero felice".

La coppia per il momento non parla di matrimonio, anche se potrebbe decidere di regolarizzare la loro unione per Samuel, il figlio. Cosa pensa, invece, Emanuel della fidanzata Giorgia? Sempre a Quotidianogiovanionline.it, ha detto di essere rimasto subito affascinato dalla collaborazione con lei:

"Lavorare con Giorgia mi ha sempre affascinato e quando mi proposero, nel 2002, di lavorare con lei, feci un vero salto di gioia… E nel tempo ci siamo incastrati talmente tanto, che abbiamo dato il nostro tutto l'uno all'altro. È importante scindere il momento lavorativo dalla vita privata, non è sempre facile ma bisogna ricordarlo ogni giorno".

Adesso che abbiamo approfondito la biografia e la vita privata di Emanuel Lo, non ci resta che seguirlo ad Amici 2017, e in questa sezione potete trovare tutte le news sul talent show, e conoscerlo meglio anche come insegnante di danza: come si comporterà con i ragazzi? Sarà più come la Celentano oppure come Garrison?

GF VIP news, Stefano e Andrea mai più come prima? Parole di fuoco

$
0
0
gf vip andrea e stefano
Le news sul GF VIP di oggi hanno come protagonisti Stefano e Andrea: non sarà più come prima, tra loro? L'amicizia nata sin dai primi giorni nella Cantina potrebbe essere messa a dura prova dalla decisione dell'ex tronista nella semifinale del Grande Fratello VIP, a cui sono seguite parole di fuoco. Ma cosa è successo? I ragazzi nella Casa hanno scelto Andrea come finalista, ma per guadagnarsi l'accesso alla finale il ragazzo ha dovuto scegliere un compagno d'avventura da sfidare al televoto; vincendo si andava in finale, perdendo si veniva eliminati. Andrea ha scelto Stefano, tra lo stupore di tutti, sia in casa sia in studio sia a casa.

Le motivazioni dell'ex tronista non sono state molto chiare, ma sicuramente se lo ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi, condivisibili o meno, e vanno rispettati. Certo è che è stata una scelta che ha pagato a caro prezzo, dato che è stato eliminato (anche se non sono mancate le polemiche!), ma intanto nella casa i finalisti hanno commentato questo momento e queste sono state le parole di Stefano Bettarini su Andrea, alcune dette in confessionale e altre ai suoi compagni:

"Io e lui abbiamo fatto un percorso insieme, me lo sono preso sotto braccio come fosse un figlio più grande. Mi ritrovo Andrea che mi fa sto spolvero qui, quando lo ha detto io non ci credevo. Io guardavo Cioci e dicevo ma ha detto me sul serio. Il bello è che mi fa 'penso che tu mi capisca'. No. Mai me lo sarei aspettato. Io le sensazioni le ho lette anche nei vostri occhi. Fossi stato al suo posto, io avrei scelto altri, probabilmente Valeria".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Stefano Bettarini!

Anche Alessia Macari ha commentato l'accaduto, spiegando che se lo avesse fatto con lei Bosco Cobos non l'avrebbe presa affatto bene: "Non lo capisco, ti metti contro il tuo best friends [migliore amico ndr]. Se lo faceva Bosco con me, per me era tradimento. Se stimi una persona la porti con te, la proteggi", questo ha detto la Ciociara. Secondo Laura Freddi, invece, c'era altro dietro: "Non voglio dire che ha sbagliato, non sta a me giudicare, però secondo me c'è altro che non ha detto".

Nel frattempo, Andrea è tornato su Instagram, dopo il GF VIP, e le news vedono l'ex tronista ringraziare i suoi fan, numerosissimi: "Grazie a tutti immensamente, siete grandi e speciali ancora grazie veramente per il sostegno e per l'affetto durante questa immensa esperienza!!!!! 😍🚀 #voisietegrandi#unaavventuraspeciale#graziedicuore#ilmare#ilsole#lorizzonte#alé 😜", questo ha scritto l'ex tronista.

Mancano pochi giorni alla conclusione del Grande Fratello VIP e continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news dalla Casa, ma intanto speriamo che tra Stefano e Andrea tutto torni come prima, non appena entrambi saranno fuori dal reality show e non ci sarà più di mezzo il gioco.

Selfie le cose cambiano cast completo: concorrenti e mentori del nuovo programma di Simona Ventura

$
0
0
selfie le cose cambiano
Oggi scopriremo il cast completo di Selfie - Le cose cambiano: grazie alle anticipazioni, infatti, possiamo già dirvi nomi e cognomi dei mentori del nuovo programma di Canale 5, mentre per quanto riguarda i concorrenti non ci sono ancora grosse novità. Inizialmente Selfie era stato programmato per la prima serata di Italia Uno, ma poi è stato spostato sulla rete ammiraglia e la prima puntata dovrebbe andare in onda il 14 novembre, prendendo quindi il posto del Grande Fratello VIP il lunedì sera.

A condurre Selfie sarà Simona Ventura, e questa è cosa ben nota, dato che annuncia lei in prima persona l'appuntamento con il suo nuovo programma nei promo pubblicitari; insieme a lei ci saranno tanti mentori, rivelati in parte da Tv Sorrisi e Canzoni, da Oggi  e anche in parte da Chi: troveremo sei coppie di mentori e tra questi ci sono tanti nomi che in pochi si sarebbero aspettati e altri che, forse, vi diranno poco oggi, ma che imparerete ad amare.

Tra questi troviamo Ivan Zaytsev, soprannominato Lo Zar, pallavolista della Nazionale Italiana e della squadra di Perugia, che dopo le Olimpiadi di Rio ha riscosso un enorme successo nel pubblico (nonostante giochi a pallavolo da anni e anni nella Lega Volley e nella Nazionale stessa); ritroveremo Ivan nel cast di Selfie - Le cose cambiano, in coppia con Katia Ricciarelli, che non ha bisogno di presentazioni. Un'altra coppia di mentori sarà formata da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio.

Ci sarà anche Alessandra Celentano a Selfie e insieme a lei Simone Rugiati, come rivelato da Tv Blog, lo chef che al momento vediamo come conduttore a Tu sì que vales. Sappiamo che nel cast completo di Selfie ci sarà anche Tina Cipollari e probabilmente è questo il programma top secret a cui partecipa; non sarà fra i mentori, lei, ma bensì tra i giudici, insieme a Paola Caruso e Aldo Montano.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Tina Cipollari!

Come avrete notato, mancano ancora dei mentori e i nomi dei concorrenti nel cast completo di Selfie - Le cose cambiano, quindi non mancheremo di aggiornarvi con tutte le news sul nuovo programma. Sappiamo, comunque, che le puntate totali sono sei e dato che coincide con il numero di coppie di mentori, allora ci chiediamo se vedremo una coppia per puntata o se, invece, in ogni puntata seguiremo il cambiamento di tutti i concorrenti.

Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni e riassunto (10 novembre 2016) undicesima puntata: Lorenzo e Celeste si baciano, tradimento per Sara

$
0
0
Lorenzo un medico in famiglia
Stiamo per darvi le anticipazioni sull'undicesima puntata di Un medico in famiglia 10 e teniamoci pronti a forti sorprese nella serata del 10 novembre 2016, che ci lasceranno senza parole. Le coppie della fiction attraverseranno, un po' tutte, delle piccole crisi e dobbiamo scoprire come andrà a finire per tutti loro: Lorenzo sembra essere intenzionato a chiudere il matrimonio con Sara, perché non riesce a fidarsi di lei, e sarà per questo che si lascerà andare in un bacio con Celeste, la specializzanda.

Anche Anna e Geko faranno discutere parecchio, soprattutto siamo curiosi di scoprire cosa succederà fra Anna ed Emiliano in seguito alla discussione che i due ragazzi hanno avuto alla Casa Famiglia, ma sui più giovani non ci sono anticipazioni sull'undicesima puntata sufficientemente chiare. Anna ed Emiliano torneranno insieme? I fan ci sperano tantissimo e speriamo che ci sarà il lieto fine!

Possiamo presumere che Valerio faccia il tifo per Geko, perché in questo modo riesce a stare vicino ad Anna (Eleonora Cadeddu), ma chissà che non scopriremo, alla fine dei giochi, che non è davvero sua figlia. Ci saranno problemi anche per Augusto e Maddalena, dopo che Rocco è tornato nella decima puntata... E cosa dire, invece, di Tommy e Agnese? Si metteranno insieme? 

La ragazza dovrà dimenticare l'amato prof, per cui si è presa una cotta, mentre lui metterà una pietra sopra alla storia con Margot. 


Ma vediamo ora le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 sugli episodi dell'undicesima puntata.

Un medico in famiglia 10, primo episodio undicesima puntata: Beach volley

Nel primo episodio del 10 novembre 2016, intitolato Beach volley, Rocco si sarà ormai stabilito a casa Martini e trascorrerà il suo tempo in totale relax, spaparanzato sul divano senza preoccuparsi di cercare un lavoro; in questo modo non potrà avere una sua stabilità economica e chissà quanto tempo dovrà essere ospite dei Martini!

Ovviamente, la presenza di Rocco darà non poco fastidio ad Augusto, che non sarà affatto contento che la sua futura sposa passi molto tempo con il suo ex marito. Per questo motivo, penserà a un piano per far sì che Rocco se ne vada al più presto dalla villa. Riuscirà nel suo intento o dovrà rassegnarsi?

Un medico in famiglia 10, secondo episodio undicesima puntata: Nastro rosa a villa Aurora

Le anticipazioni sull'undicesima puntata proseguono con il secondo episodio, Nastro rosa a villa Aurora: Lorenzo e la sua equipe saranno alle prese con un caso molto delicato e cioè l'operazione della neonata affetta da malformazione cardiaca. L'intervento sarà molto rischioso e i genitori della piccola saranno molto preoccupati, ma proprio dopo questa operazione, uscendo dalla clinica Lorenzo e Celeste si scambieranno un bacio!

In questa sezione potete leggere tutte le anticipazioni sulla fiction, ma nel frattempo rimaniamo in attesa di scoprire cos'altro succederà a casa Martini e che non abbiamo affrontato in queste anticipazioni di Un medico in famiglia 10 sull'undicesima puntata. E soprattutto, se con il bacio dato a Celeste nella testa di Lorenzo scatterà il riavvicinamento a Sara: magari penserà di aver pareggiato i conti? Anche se non è una cosa molto carina...

Federico Gregucci figlio di Angelo Gregucci: un padre famoso per il calciatore che corteggia Clarissa a Uomini e Donne

$
0
0
federico gregucci figlio di angelo gregucci
Sapevate che Federico Gregucci è figlio di Angelo Gregucci? Ve ne abbiamo parlato pochi giorni fa, presentandovi il calciatore che corteggia Clarissa a Uomini e Donne, ma oggi abbiamo deciso di parlarvi meglio del rapporto tra padre e figlio e non solo: vi presenteremo meglio anche papà Angelo, perché ha alle spalle una carriera importante come calciatore e oggi è un allenatore con una carriera altrettanto importante.

Angelo Gregucci e suo figlio Federico sono stati anche protagonisti di un reality show insieme: si chiama Leyton Orient ed è andato in onda su Agon Channel, con protagonista una squadra di calcio che militava, quell'anno, nella Football League One, terzo livello del calcio inglese; Angelo era l'allenatore della squadra e Federico era volato in Inghilterra per fare una sorpresa a suo padre, ma dato che nella vita è un calciatore, lui gli chiese di rimanere e di mettersi in gioco con la squadra. 

Terminata quell'avventura, il corteggiatore di Uomini e Donne è tornato a essere un attaccante dell'USD Ambra e nel programma di Maria De Filippi sta cercando di conquistare la bella Clarissa Marchese, e dalle ultime notizie potrebbe essere proprio lui la scelta. Questo è ciò che sta succedendo nella vita di Gregucci figlio, mentre cosa sappiamo del padre?

Angelo Gregucci ha debuttato come calciatore con il Taranto in serie C1, per poi passare all'Alessandria per quattro canni, prima di approdare alla Lazio; con il club biancoceleste ha giocato per sette stagioni e in seguito è andato alla Reggiana, dove dopo quattro anni ha appeso le scarpette al chiodo.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Federico Gregucci!

Il padre di Federico Gregucci oggi è un allenatore di calcio e la sua avventura in questo ruolo è cominciata proprio nella Reggiana, come vice però, mentre nel 2000 è andato alla Viterbese, poi alla Fiorentina, al Legnano, al Venezia in Serie B e poi ancora alla Salernitana; Angelo Gregucci ha allenato anche il Lecce in Serie A, nel 2005, ma venne esonerato dopo poche partite. Ha ricominciato col Vicenza, poi Atalanta, Sassuolo e Reggina, prima di diventare il collaboratore tecnico di Roberto Mancini al Manchester City. 

Nel 2014 ha allenato la Salernitana, poi la Casertana e dopo il Leyton Orient c'è stata l'Alessandria, infine è stato vice allenatore di Mancini all'Inter. Insomma, a Uomini e Donne - qui potete seguire tutte le news -, abbiamo un corteggiatore figlio di un allenatore ed ex calciatore famoso e Federico sembra voler ricalcare le orme di papà Angelo Gregucci, nel calcio.

Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti sono stati insieme? Ad Amici 16 esplode il gossip

$
0
0
Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti insieme
Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti sono stati insieme? Ad Amici 16 non si sono ancora aperte le porte della scuola, ma è già esploso il gossip, e che gossip: uno degli aspiranti allievi ha confessato di aver scritto un brano per Aurora, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker! Da quel momento, e in un attimo, è nata la curiosità del pubblico di Amici di Maria De Filippi: vogliono sapere se Riccardo e Aurora sono stati fidanzati!

L'episodio è stato decisamente curioso, ma divertente, anche perché è stato tutto molto spontaneo: Riccardo ad Amici 16 ha affrontato un confronto con altri due cantanti per superare il terzo step dei Casting e ha cantato il suo inedito, in cui parla di una ragazza che gli ha fatto perdere la testa al punto da essere molto confuso e non trovare le parole. Rudy Zerbi, curiosissimo come tutti noi, gli ha domandato se questa ragazza della canzone fosse reale e Riccardo ha detto di sì, aggiungendo:

"Aurora si chiama. Non mi ha lasciato, è una cosa che in realtà non è partita all'inizio, poi avevamo due vite troppo diverse. Lei fa... non lo so cosa fa... Va beh, è la figlia di Ramazzotti, non so se si può dire o meno".

Approfondisci: scopri i concorrenti di Amici 16!

Queste dichiarazioni sono arrivate grazie alle domande anche degli altri professori di Amici 2017, che gli hanno domandato come mai le loro vite fossero così diverse. In ogni caso, dal racconto del cantante, possiamo dedurre che Riccardo e Aurora Ramazzotti non sono stati proprio insieme, al massimo c'è stata una frequentazione, che però non è andata a buon fine. Si sono conosciuti un anno fa e in quella occasione il cantante ha scritto una canzone per lei. Certo pare che il ragazzo non abbia ancora dimenticato la figlia di Eros, come potete vedere anche voi nel video della puntata di Amici Casting del 3 novembre (dal minuto 40 in poi). 

I professori erano molto entusiasti dell'aspirante allievo della scuola, di cui potete leggere tutte le news in questa raccolta, ma è certo che se dovesse essere ammesso alla classe dell'edizione numero 16 si continuerà a parlare di questo gossip su Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti: si metteranno insieme, ora che lei scoprirà del debole che il cantante ha nei suoi confronti?

Grey's Anatomy 13 cast completo: attori e personaggi della nuova stagione della serie tv

$
0
0
Grey's Anatomy 13 cast
Ci attendono novità nel cast completo di Grey's Anatomy 13? Gli attori e i personaggi che vedremo sono già di nostra conoscenza e non sono previsti new entry, mentre, comegli appassionati già sapranno, ci sono stati un paio di addii al termine della passata stagione. Prima di scoprire il cast di attori e personaggi, però, è giusto dire che la serie televisiva andrà in onda sul canale Fox Life di Sky a partire dal 14 novembre 2016, mentre bisognerà attendere mesi prima che venga mandato in chiaro, cioè su canali non a pagamento.

Anche nel cast di Grey's Anatomy 13 sentiremo la mancanza di Patrick Dempsey e del suo Derek Shepherd, morto in un tragico incidente nell'undicesima stagione, una perdita che i fan della serie tv non riescono ancora a superare. Ci sarà Ellen Pompeo: la sua Meredith Greyè la protagonista assoluta di questo sceneggiato e non possiamo che incrociare le dita affinché l'attrice non decida, un giorno, di dire basta.

Al suo fianco la sorella ritrovata, Meggie Pierce, e la cognata Amelia Shepherd, e non potrebbe mancare il dottor Riggs, con cui è scattata la scintilla (anche se nell'ultimo episodio della stagione numero 12, Meggie le ha confessato di essersi presa una cotta per lui!).

Ma a proposito del personaggio di Caterina Scorsone, nel cast anche della tredicesima stagione, ci domandiamo come si comporterà con la fede al dito e come moglie di Owen Hunt, il Capo, anche se nei cuori di tutti il Capo rimarrà sempre Richard Webber, anche lui tra i personaggi della nuova stagione. 

Potrebbe mancare Miranda Bailey? Certo che no, e non mancheranno neanche Karev e la sua Jo, così come anche la famiglia Avery.

Non ci sarà più Callie Torres, dopo l'addio dell'attrice Sara Ramirez: il personaggio ha lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital per seguire il suo nuovo amore, la dottoressa Penny Blake a New York. Tra gli specializzandi, invece, ci sarà solamente una breve apparizione di Leah Murphy (Tessa Ferrer). 

Vi presentiamo, quindi, l'elenco del cast completo di Grey's Anatomy, con nome e cognome degli attori preceduti da quelli del relavito personaggio nella serie tv.

Il cast completo di Grey's Anatomy 13: attori e personaggi

  • Meredith Grey -  Ellen Pompeo;
  • Nathan Riggs - Martin Henderson;
  • Alex Karev - Justin Chambers;
  • Miranda Bailey - Chandra Wilson; 
  • Richard Webber - James Pickens Jr; 
  • Owen Hunt - Kevin McKidd;
  • Amelia Shepherd - Caterina Scorsone; 
  • Arizona Robbins - Jessica Capshaw;
  • Jo Wilson - Camilla Luddington; 
  • Jackson Avery - Jesse Williams;
  • April Kepner - Sarah Drew;
  • Stephanie Edwards -   Jerrika Hinton;
  • Margaret "Meggie" Pierce -  Kelly McCreary; 
  • Benjamin Warren - Jason George;
  • Andrew DeLuca - Giacomo Gianniotti;
  • Catherine Avery - Debbie Allen. 
Tra gli attori e i personaggi del cast completo di Grey's Anatomy 13, e i più attenti lo avranno notato, mancano i figli di Meredith e Derek: Zola, Bailey ed Ellis. Non ci siamo dimenticati di loro, ma se li abbiamo omessi è perché, anche sui siti americani, non è possibile scoprire i nomi dei giovanissimi attori, perché personaggi secondari, oltre che minorenni.

Amici 2017 professori e cast completo della 16esima edizione

$
0
0
amici 2017
Abbiamo il cast completo dei professori di Amici 2017: con l'arrivo dell'ultimo insegnante di canto, possiamo dichiarare al completo le due commissioni? Probabilmente sì e tutti i professori della 16esima edizione sono pronti a dedicarsi agli allievi che sceglieranno per formare la nuova classe. Aspettavamo da un paio di settimane, circa, che sarebbe spuntato, da un momento all'altro, un nuovo professore di canto, che avrebbe sostituito Marco Maccarini; era stato scelto Carlo Antonelli, ma non ci sarà perché ha ricevuto un'offerta di lavoro all'estero che non ha potuto rifiutare.

E chi sarà stato, allora, il prescelto di Maria De Filippi? La scelta del nuovo professore di canto di Amici 2017è ricaduta su un nome molto interessante e che piacerà senz'altro al pubblico: stiamo parlando di Davide Dileo, meglio conosciuto come il Boosta dei Subsonica (ed ex fidanzato di Miriam Leone), che ha debuttato anche come cantautore solista con l'album La stanza intelligente, dopo vent'anni di carriera nella band. Si cimenterà anche nel ruolo di insegnante di amici 16, come anticipato da Tv Blog, e insieme a lui, ritroveremo Fabrizio Moro, Alex Braga, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.

Nella commissione di ballo non ci sarà alcun cambiamento, quindi ritroveremo Veronica Peparini, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Natalia Titova, che si è unita ai professori già nella passata edizione. A questi andrà ad aggiungersi, forse solo in sala prove, Emanuele Lo Iacono, meglio conosciuto come Emanuele Lo e di cui abbiamo già parlato in precedenti aggiornamenti (che trovate a fine post).


In attesa di ulteriori news sul cast completo di Amici 2017, vi lasciamo allle anticipazioni pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

1/10/2016. Le prime news sui professori di Amici 2017

Il cast completo di Amici 2017 si sta delineando e, anche quest'anno, ci saranno gradite sorprese: oltre ai "soliti noti" (che hanno fatto la storia del talent show), nuovi professori occuperanno un posto nella scuola più famosa d'Italia, dando consigli di ballo e di canto ai giovani concorrenti. Maria De Filippi non ha perso l'occasione di arricchire il cast con altri professionisti, che daranno sicuramente un tocco particolare ad Amici: tra le new-entry, Emanuel Lo, ballerino, coreografo e cantante (e fidanzato di Giorgia), che abbiamo avuto modo di vederlo nei panni di giudice di sfide di ballo nella precedente edizione. Alla De Filippi ha colpito tanto il suo modo di giudicare le gare e non se l'è lasciato sfuggire!

Emanuel Lo è entrato a far parte del cast ufficiale di Amici 16 ed è prontissimo a vivere questa esperienza da professore di ballo Hip Hop. Durante la sua carriera, ha fatto di tutto: ha curato le coreografie di X Factor Italia nel 2010, ha danzato durante i tour di grandi cantanti (basti pensare a Luciano Pavarotti, Robbie Williams, Ricky Martin, Kylie Minogue, Kanye West), ha scritto svariati pezzi per Giorgia (come Non mi ami, Dove sei e l'ultimo singolo Oro nero). Non solo ballerino, ma anche cantante: ha pubblicato due album (Più tempo e cambio tutto) e ha realizzato un inedito con Giorgia intitolato Adesso lo sai.

La partecipazione di Emanuel Lo ad Amici 2017 è certa, come ha scritto il sito TvBlog: farà parte del cast completo insieme ad Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu, Rudy Zerbi e Veronica Peparini (per il momento, questi sono stati confermati).

Non ci sarà, invece, Carlo Antonelli, che non potrà prendere parte al cast di Amici 16 a seguito di una importante offerta lavorativa all'estero. Avrebbe dovuto essere un insegnate di canto e, molto presto, conosceremo l'identità del suo sostituto.

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, troverete tanto altro ancora su questa nuova edizione del talent show: dalle ultimissime anticipazioni alle curiosità su tutti i protagonisti del cast. Dopo aver scoperto che Emanuel Lo sarà un professore di ballo ad Amici 16, c'è speranza di vedere Giorgia nei panni di coach? Emma Marrone ha deciso di fare altre esperienze e un posto resta vacante: con la presenza di Giorgia, quest'ultima edizione potrebbe risultare davvero incredibile!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Bacio Claudio e Francesco, a Uomini e Donne gay scoppia la passione: la scelta è vicina?

$
0
0
bacio claudio e francesco uomini e donne
È arrivato il primo bacio tra Claudio e Francesco: a Uomini e Donne gay è scoppiata la passione e in realtà già da qualche esterna sembrava esserci un fuoco pronto a divampare, non soltanto tra Claudio e Francesco, che si sono baciati, ma anche con Mario Serpa, non si può negare. Con questo bacio, però, la scelta potrebbe essere vicina, anche perché al tronista non è molto piaciuto il comportamento dell'altro corteggiatore: questo potrebbe portare Francesco in vantaggio per la scelta.

Ma concentriamoci, per il momento, su quanto è successo tra Claudio e Francesco e come sono arrivati al bacio: il corteggiatore ha organizzato un'esterna molto romantica, invitando a cena Claudio; entrambi hanno indossato uno smoking ed, elegantissimi, hanno cenato a lume di candela con la splendida e magica Roma che faceva da cornice. Francesco lo ha invitato a ballare e a quel punto hanno proseguito l'esterna in privato, senza telecamere. 

È stata Maria a cambiare il meccanismo delle esterne per loro, come abbiamo visto nelle anticipazioni della scorsa settimana, e così Claudio e Francesco sono rimasti soli. Cosa sarà successo, fra loro? È quanto Mario Serpa ha preteso di sapere, ma siccome lui si è rifiutato di rimanere con il tronista a telecamere spente, sostenendo che tanto lui si comporta come vorrebbe anche quando le lucine rosse sono accese, in un primo momento il tronista non ha voluto dirgli del bacio con Francesco, anche perché nervoso con l'altro.

A un certo punto, però, il tronista ha ceduto e ha raccontato che senza telecamere hanno chiacchierato come se fossero su un divano di casa e poi si sono dati un bacio: Claudio e Francesco potrebbero aver fatto un grande passo avanti nella loro conoscenza, grazie al cambio nelle esterne, perché il corteggiatore era bloccato dalle telecamere, o almeno così diceva (su Instagram sembra un ragazzo sciolto e disinvolto come tanti). E allora, Claudio sceglierà Francesco o Mario? Quest'ultimo, inutile dirlo, non ha preso affatto bene il bacio con l'altro. 

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Claudio Sona!

In questa raccolta trovate tutte le news sul trono gay, ma probabilmente trascorreranno ancora lunghe e intense settimane prima che il tronista prenda una decisione, a meno che non si lasci guidare dall'istinto e dai sentimenti, perché sembrava vicino alla scelta anche con Mario. Chissà se ci saranno altri baci tra Claudio Sona e Francesco Zecchini e se, magari, anche Mario deciderà di agire!

Squadra Antimafia 8, anticipazioni 11 novembre (decima e ultima puntata): Rosy Abate ritorna sul finale?

$
0
0
Rosy Abate Squadra Antimafia 8
Rosy Abate ritorna sul finale di Squadra Antimafia 8? Tutti attendono con ansia un colpo di scena come si deve e le anticipazioni dell'ultima puntata di venerdì 11 novembre ci rivelano che finalmente verrà fatta maggiore chiarezza sul chiacchieratissimo tesoro dell'Abate. Rosalia ha raccolto, in lungo e in largo, numerose informazioni sul mistero che aleggia attorno alla figura della Regina di Palermo ed è venuta a conoscenza di qualcosa di sbalorditivo che riguarda lei e sua madre...

È fin troppo banale far uscire definitivamente di scena Rosy Abate con un assassinio, per questo non è impossibile rivederla nell'ultima puntata di Squadra Antimafia 8.

Ci sarà un faccia a faccia fra Rosy e Rosalia? C'è un legame indissolubile, fra le due, e potrebbero scoprire insieme qualcosa che riguarda entrambe da vicino: come vi abbiamo da sempre detto, in questa ottava stagione di Squadra Antimafia 8 nulla è come sembra e, non a caso, siamo venuti a conoscenza di segreti incredibili, come quello del legame padre-figlio tra Ulisse Mazzeo e Filippo De Silva

Stando alle anticipazioni della decima puntata di Squadra Antimafia 8, verrà organizzato un incontro fra le famiglie mafiose più pericolose atto a creare un'alleanza per spodestare Ulisse Mazzeo; nessuno però sa che il boss conosce perfettamente ogni loro singola mossa e che aspetta il momento buono per sterminare tutti nello stesso preciso istante, senza perdere troppo tempo. Qualcosa potrebbe far saltare i suoi piani...


Proprio quando sarà pronto a dare il via alla carneficina, Ulisse Mazzeo si accorgerà che, fra i malviventi, c'è anche Maria, la moglie che credeva morta: è in realtà viva e vegeta... Uno shock per Ulisse! Sarà suo figlio De Silva a evitare il peggio, portando avanti i suoi progetti machiavellici.

Se volete conoscere altre curiosità, non vi resta che dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata a Squadra Antimafia.

Una stagione, quest'ultima, dove i veri protagonisti sono stati pochi personaggi: se la Squadra Duomo ha arrancato (anche nella puntata dell'11 novembre incontrerà numerose difficoltà), Rosalia ha dimostrato una determinazione tale da portarla alla scoperta del tesoro di Rosy Abate, Ulisse Mazzeo è riuscito a manipolare tutti a proprio piacimento (compreso Filippo De Silvia)... Il finale di Squadra Antimafia 8 avrà invece come protagonista l'indimenticabile Rosy Abate?

Il Segreto anticipazioni e trame dicembre 2016: Emilia caccia di casa Alfonso, Mariana partorisce

$
0
0
Emilia caccia Alfonso
Le anticipazioni delle trame del Segreto di dicembre 2016 ci danno la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere: Emilia caccia di casa Alfonso. E non senza un motivo preciso. Verrà a galla il tradimento che Alfonso ha consumato con Hortensia ed Emilia, questa volta, non avrà nessuna intenzione di perdonarlo, visto che, anche in passato, si è lasciato andare con un'altra donna, precisamente con sua cugina. Emilia non vuole più soffrire per colpa sua, anche se lo continua ad amare; nonostante l'abbia ferita, anche Alfonso non riesce a negare i sentimenti che prova nei suoi confronti, ma non riuscirà a convincere la moglie a riprovare.

Alfonso abbandonerà la casa in cui ha vissuto per diversi anni con Emilia: spererà, fino all'ultimo momento, che la moglie possa dirgli di restare, confessandogli il suo amore, ma il perdono non arriverà. Alfonso non riuscirà a farsene una ragione e capirà che l'unico modo per non pensare alla fine della sua storia d'amore è quello di spendere tutte le sue energie nel lavoro. Matias deciderà di seguire il padre e questo sarà un altro duro colpo per Emilia. Poco prima della partenza di Alfonso e Matias, Emilia piangerà disperatamente.

Mariana finalmente partorirà, come ci rivelano le anticipazioni di dicembre 2016 del Segreto: proprio durante un viaggio con Nicolas, alla ragazza si apriranno le acque e sarà costretta a partorire in mezzo al nulla, aiutata da suo marito e da quello che le ha insegnato Pepa Aguirre. Mariana si salverà e darà alla luce una bellissima bambina, che chiamerà Juanita, per ricordare il suo fratello defunto Juan.


Nelle puntate del Segreto di dicembre 2016, Sol e Lucas dovranno combattere contro un nemico temibile: Eliseo. Cosa vuole da loro? Si scoprirà che è il vero marito di Sol e che la pretenderà. Sol non potrà sottrarsi al suo volere, pena l'accusa di adulterio: Lucas e Sol si incontreranno quindi di nascosto, fino a quando il medico non riuscirà a ricattare il cattivo... Eliseo si troverà tra la vita e la morte e Lucas gli dirà che lo salverà solo nel caso in cui deciderà di lasciare in pace Sol.

Berta e Bosco sono sempre più uniti al Segreto: avranno una bella storia, ma non sarà completamente serena a causa delle svariate interferenze da parte di Francisca Montenegro, che vuole ancora per il suo figlioccio una moglie ricca. Le anticipazioni di dicembre 2016 su Bosco e Berta non finiscono qua: il passato di Berta è avvolto dal mistero e qualcosa comincerà a emergere rendendo sempre più instabile la ragazza.

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante altre anticipazioni e curiosità su questa telenovela spagnola, anche su tutto quello che riguarda Berta: è una delle protagoniste della trama di dicembre 2016 del Segreto e sarà indispensabile per creare nuovi sviluppi della storia di Puente Viejo... Come andrà a finire la sua storia con Bosco?

Nome in codice Solo trama e storia completa: anticipazioni sulla nuova fiction di Canale 5 con Marco Bocci

$
0
0
nome in codice solo foto
Stiamo per raccontarvi la trama completa, di Nome in codice Solo e dopo aver letto le nostre anticipazioni sulla nuova fiction di Canale 5 vi convincerete a seguire Marco Bocci anche in questa nuova fantastica avventura. La fiction è stata girata sia in Calabria sia a Roma ed è stata diretta da Michele Alhaique ed è composta da quattro puntate totali, in cui entreremo nel mondo dei loschi affari della 'ndrangheta calabrese. La storia di Nome in codice Solo comincerà mercoledì 9 novembre 2016 e vi riveliamo ora qualche anticipazione.

Marco Bocci vestirà i panni di Marco, un agente dello SCO che agirà sotto copertura, usando, appunto, il nome in codice Solo. Attraverso i suoi occhi entreremo nel mondo dei clan della 'ndrangheta calabrese e scopriremo come questa organizzazione criminale agisce e di quali crimini si macchia. L'attore ha dato ricche anticipazioni sul suo personaggio e sulla trama di Solo:

"Marco Solo è un ragazzo romano che si trova in contatto con Bruno Corona. Da quel momento in poi nasce un legame molto stretto, molto profondo. Decide quindi di portarmi a casa sua, in Calabria, e scopriremo che è uno dei più grossi boss della 'ndrangheta calabrese e non solo. Da qui comincia un gioco di scoperta di tutti i traffici che ci sono intorno alla famiglia Corona, ma anche di un mondo che sta all'interno delle famiglie malavitose di cui in qualche modo non ne fa parte, sono vittime inconsapevoli di quello che accade".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Marco Bocci!

Le anticipazioni sulla storia completa di Nome in codice Solo non finiscono qui, perché non mancheranno gli affari di cuore: Marco avrà una relazione segreta con una collega, Barbara (Diane Fleri), e ne sarà certamente innamorato, ma la loro unione verrà messa a dura prova da una donna che l'agente incontrerà nel corso delle indagini, Agata. Anche la stessa Barbara avrà non pochi problemi per questa indagine che il fidanzato porterà avanti, mentre Agata è una ragazza della famiglia Corona che però ha deciso di non essere come loro, di non far parte, quindi, degli affari della 'ndrangheta.

Approfondisci: scopri il cast completo di Nome in codice Solo!

Marco diviso tra Barbara e Agata

Marco vorrà proteggere la ragazza e questo aprirà dinamiche molto problematiche, sia per la vita privata di Marco sia per la famiglia Corona. Marco sarà la salvezza di Agata, che vedrà in lui una via di fuga, l'unica persona in grado di portarla fuori dal mondo della malavita, come rivelano le anticipazioni sulla trama. Un altro protagonista della storia è Bruno Corona, che l'attore Peppino Mazzotta ha presentato così, nel backstage sul sito Mediaset:

"Il mio personaggio è il rampollo di questa famiglia di 'ndrangheta, che ha per le mani degli affari molto grossi legati a uno spostamento di droga dalla Turchia all'America e che per questo si scontra anche con altre famiglie. È un personaggio molto estremo, è la cattiveria in assoluto, è un cattivo senza se e senza ma. Bruno è uno come gli altri a cui non bisogna toccare la famiglia".

Infine, ci sarà Don Antonio, che controlla il porto e ha fatto del potere e della famiglia le sue ragioni di vita. In questa sezione potrete seguire gli aggiornamenti sulla fiction, mentre per quanto riguarda le anticipazioni sulla storia completa di Nome in codice Solo vi abbiamo detto tutto: Marco Bocci e il suo Solo vi aspettano su Canale 5!

Cuore ribelle, anticipazioni e trama puntate prossima settimana (7-11 novembre 2016): Jairo tradisce i banditi?

$
0
0
Cuore Ribelle foto attori
Cosa succederà nelle puntate dal 7 all'11 novembre 2016 di Cuore ribelle? I banditi di Arazana potrebbero essere presto traditi: Jairo raccoglierà parecchie informazioni sulla banda, dopo essere diventato un prigioniero, ma non riuscirà a far luce su quello che vuole veramente, per questa ragione tenterà di fuggire. Si recherà sul monte e qui incontrerà Morales, distrutto per la notizia della sua scomparsa: si era convinto di non rivederlo mai più. Adesso, Jairo potrà o tradire i banditi o collaborare con loro per ripagarli del salvataggio avvenuto in passato.

Jairo si schiererà dalla parte dei banditi quando Ferrer tenterà di uccidere Juan: stando alle anticipazioni di Cuore ribelle dal 7 all'11 novembre 2016, Ferrer assolderà dei fucilieri per farlo fuori. Interverrà Chato per salvarlo, ma anche Jairo, che sarà di fondamentale importanza per evitare il peggio.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Marta Hazas, l'interprete di Sara

A Cuore ribelle, Jairo deciderà di non tradire i banditi e, se alla Guardia Civile dirà di essere stato aggredito, a Morales spiegherà che invece è salvo solo grazie a loro.

Raul si pentirà per quello che ha fatto e si recherà da Sara, che però lo respingerà; la ragazza non perderà di vista Raul e scoprirà che i progetti saranno molto presto venduti attraverso un'asta privata. Continuano queste anticipazioni della settimana di Cuore ribelle: Sofia continuerà a stare in carcere, ma Andrea e Raul cercheranno il modo per liberarla.

Queste anticipazioni delle trame di Cuore ribelle dal 7 all'11 novembre 2016 finiscono qua, ma potete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

Trama Cuore ribelle: ecco tutto quello che è successo finora

La trama di Cuore ribelle ha appassionato non pochi telespettatori. Abbiamo fatto sin da subito la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romeroil tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi MateoSara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresala finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelliIl padre di Eugenia e AlvaroGerman, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

Alvaro non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

Pablo ha divorziato da Elisa e ha costretto Sofia ad accettare un accordo prematrimoniale. Sarà davvero felice il futuro di Sofia? Juan ha detto a Sara che Alejandro aspetta un figlio da Elisa.

Jimena ha fatto armi e bagagli per lasciare per sempre Arazana, dove ha rischiato, e non solo una volta, di rimetterci la pelle in missioni molto rischiose. Jimena era stata rapita a Cuore ribelleAlberto Ferrer - il nuovo capitano della Guardia Civile - era riuscito a catturare la ragazza, alla quale, con metodi poco ortodossi, ha cercato di tirarle fuori delle informazioni importanti sulla banda di Sara. Jimena è stata salvata da alcuni uomini mascherati.

Pablo ed Emilio si sono incontrati nelle stalle e si sono lasciati andare a un momento di grande passione. Non riescono più a stare lontani, ma sanno bene entrambi che la storia d'amore non potrà continuare: Roca gli ha spiegato che non può amare un uomo indossando quella divisa e che se le loro famiglie dovessero venire a sapere tutto quello che c'è fra di loro, li ripudierebbero

Le anticipazioni sulla trama di Cuore Ribelle e le novità

Se volete avere aggiornamenti costanti e approfonditi sulla soap opera di Canale 5, questa sezione dedicata a Cuore Ribelle vi permetterà di non perdere nessuna novità né sulla trama né sui suoi protagonisti. Continuate a seguirci insomma, per essere sempre informati con tutte le anticipazioni su Cuore ribelle!

Chi è Diane Fleri? Biografia e vita privata dell'attrice di Barbara in Solo

$
0
0
diane fleri foto
Chi è Diane Fleri?È bella e talentuosa, ma forse qualcuno la conoscerà come la Barbara di Nome in codice Solo, pure se ha già una carriera di tutto rispetto alle spalle, nonostante la sua giovane età. Con questa biografia e le curiosità sulla vita privata di Diane potrete scoprire tante cose su di lei e troverete risposta a ogni domanda che sorgerà nella vostra mente vedendola alle prese con il suo personaggio in Nome in codice Solo, accanto a Marco Bocci.

Come vi sarete accorti dalla sua erre tipica francese, Diane ha origini francesi, anche se è naturalizzata italiana ed è nata in Bretagna, a Quimper; suo padre è un diplomatico italiano di origini estoni, mentre sua madre è francese di origine vietnamita e a causa del lavoro del padre si è spostata parecchio durante la sua infanzia. Ha vissuto prima a Gerusalemme, poi si è trasferita per un breve periodo a Malta, prima di stabilirsi a Roma, insieme alla sua famiglia. Nella biografia di Diane non possiamo non dire che ha una sorella e due fratelli.

Diane è cresciuta secondo un'educazione che faceva fede alla religione cattolica, ma da adolescente si è ribellata alle imposizioni della religione e a regole che non condivide. Già da bambina ha mostrato di essere affascinata dalla recitazione e si è avvicinata a questo mondo con un piccolo ruolo nel film Come te nessuno mai, nel 1999. In attesa di dedicarsi interamente alla carriera di attrice, Diane si è iscritta alla facoltà di Scienze Politiche, ma non si è mai perdonata di aver lasciato lo studio di danza e pianoforte.

Ha cominciato quindi a studiare le discipline teatrali e a lavorare in alcuni cortometraggi e pubblicità, poi sono arrivate le serie tv e poi è partira per Parigi per dedicarsi al teatro, venendo ammessa all'ultimo anno di una delle scuole più importanti, il Cours Florent.

Dopo la scheda con i dati biografici di Diane, scopriremo la sua carriera.

Scheda su Diane Fleri

Data di nascita: 13 luglio 1983;
Età: 33 anni;
Segno zodiacale: Cancro;
Lavoro: attrice;
Altezza: 165 cm;
Fidanzata: Sì, con Sharim Sabatini;
Pagina Facebook: Diane Fleri;
Profilo Instagram: dianefleri;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: http://dianefleri.com/it/.

Diane Fleri, la sua carriera

La vera e propria carriera di Diane Fleriè cominciata nel 2006, quando è stata scelta per il film Mio fratello è figliounico per il ruolo di Francesca. Sono seguiti altri successi per il cinema:
  • Come te nessuno mai (1999)
  • Achille e la tartaruga - cortometraggio (2005)
  • Mio fratello è figlio unico (2007)
  • Solo un padre, regia di Luca Lucini (2008)
  • Quell'estate (2008)
  • Il prossimo tuo (2008)
  • L'autostop - cortometraggio (2008)
  • François - cortometraggio (2008)
  • Io sono l'amore (2009)
  • Febbre da fieno (2010)
  • L'amore fa male (2011)
  • Anche se è amore non si vede (2011)
  • Posti in piedi in paradiso (2012)
  • Nina (2013)
In televisione ha esordito con il film tv La notte breve, nel 2006, ma tra i suoi lavori più celebri troviamo la fiction I liceali, in cui ha recitato nel 2008 e nel 2009. Ha recitato anche in un episodio di RIS - Delitti imperfetti nel 2006, poi l'abbiamo vita sin Gli ultimi del Paradiso (2010), Questo nostro amore (2014 a oggi) e, nell'autunno 2016, in Nome in codice Solo.

Con Sharim Sabatini è un grande amore

La vita privata di Dianeè delle più felici: l'attrice è fidanzatissima con Sharin Sabatini, un parrucchiere di 7 anni più grande di lei, e per il momento non si parla di matrimonio; quando i due si sono incontrati per la prima volta è stato subito chiaro, a entrambi, che fosse scattata la scintilla, ma non ci diedero peso perché Diane era fidanzata, all'epoca. Poi si sono risentiti e dopo qualche messaggio hanno deciso di vedersi: da quel momento non si sono più lasciati, sono andati a convivere e hanno messo su famiglia.

A dicembre 2012 è nata a loro prima figlia, Zoe, e già nei primi mesi da madre, l'attrice aveva manifestato la voglia di dare un fratellino, o una sorellina, alla primogenita. Non abbiamo avuto altre notizie su una seconda gravidanza dell'attrice, ma sui suoi profili social c'è una foto in cui ci sono due bimbi: sarà diventata mamma per la seconda volta, in gran segreto? Lo scopriremo, nel frattempo vi abbiamo raccontato tutto sulla biografia e sulla vita privata di Diane Fleri!

Sanremo Giovani 2017 cantanti in gara e canzoni: anticipazioni sui finalisti

$
0
0
Cantanti Sanremo Giovani 2017
Saranno sei i cantanti finalisti di Sanremo 2017 in gara che calcheranno il prestigioso palco dell'Ariston dal 7 al 10 febbraio 2016 (l'11 sarà dedicata alla gara finale dei Big) e, recentemente, è avvenuta una importante scrematura che ha permesso solo a dodici promettenti cantanti di continuare il proprio sogno. Fra questi, numerosi ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi e due ragazzi che hanno provato a "sfondare" partecipando a The Voice. Uno o massimo due potenziali Nuove Proposte sono del tutto sconosciute mentre le altre hanno avuto delle esperienze televisive più o meno rivelanti.

A scegliere i dodici concorrenti Giovani di Sanremo 2017 sono stati Carlo Conti - riconfermato conduttore della famosa kermesse -, la speaker di Radio2 Carolina Di Domenica, la dj Ema Stokholma, il direttore d'orchestra Pinuccio Pirazzolie Gianmaurizio Foderaro (giornalista e funzionario Radio Rai).

Approfondisci: ecco chi sono i possibili Big di Sanremo 2017

La Commissione Artistica ha permesso così a dodici cantanti di Sanremo Giovani di approdare alla nuova fase della trasmissione, in cui si sfideranno a colpi di note musicali a Villa Ormond e tutto verrà trasmesso in diretta su Rai 1.

Approfondisci: leggi l'ultimo regolamento completo del Festival di Sanremo

Volete sapere chi sono i cantanti di Sanremo Giovani 2017? Non vi resta che leggere qui di seguito.

Nomi cantanti Sanremo Giovani 2017

  • Chiara Grispo- Niente è impossibile;
  • Francesco Guasti - Universo;
  • La Rua - Tutta la vita questa vita;
  • Tommaso Pini - Cose che danno ansia;
  • Valeria - La vita è un'illusione;
  • Aprile & Mangiaracina - Il cielo di Napoli;
  • Lele - Ora mai;
  • Carola Campagna - Prima che arrivi il giorno;
  • Marianne Mirage - Le canzoni fanno male;
  • Leo Stain - Ciò che resta;
  • Maldestro - Canzone per Federica;
  • The Shalalas - Difficile.

26/10/2016. I nomi dei possibili cantanti di Sanremo Giovani 2017

Chi soni i cantanti di Sanremo Giovani 2017 e quali sono le canzoni in gara? Trapelano sempre nuove anticipazioni, che ci permettono di capire chi vedremo sul palco dell'Ariston e, anche quest'anno, non mancano volti più o meno noti, che abbiamo potuto vedere nei diversi talent show italiani. Alcuni di questi cantanti possono vantare già un nutrito gruppo di sostenitori: basti pensare a Chiara Grispo, che ha quasi 200.000 seguaci su Facebook, ha lanciato due brani molto trasmessi in radio (Blind e Come on), ha avuto un percorso sempre in salita ad Amici di Maria De Filippi collaborando con Nek e J-Ax, e adesso presenta al Festival di Sanremo Niente è impossibile.

La notizia della partecipazione di Chiara Grispo a Sanremo Giovani 2017 è stata accolta con entusiasmo dai suoi fan, ai quali è stata dedicata la canzone in gara e il suo ultimo stato pubblicato su Facebook:

"Niente è impossibile è non smettere di crederci, è non mollare se ti dicono che sei troppo piccola, che non sei in grado di camminare con i tuoi piedi, è sognare, che non è illudersi, ma avere speranza e metterci tutto per raggiungere il proprio obiettivo. È fidarsi solo di sé stessi perché siamo noi a crearci il nostro destino. È crederci ogni giorno perché se lo vuoi davvero, niente è impossibile. #NienteÈImpossibile è la canzone che ho presentato alle selezioni di #SanremoGiovani".


Da Amici con furore altri cantanti: Lele, il finalista di Amici 15, con Ora mai, La Rua (Tutta la vita questa vita), il vincitore di Amici 11 Gerardo Pulli (Film er***co giapponese), Martha Rossi (Distante), Enrico Nigiotti (Cercando miracoli).

Ci sono anche diversi cantanti che hanno partecipato a The Voice: Carola Campagna (Prima che arrivi il giorno), Francesco Guasti (Universo), Cristiano Turrini (Tutto quello che non siamo), Tommaso Pini (Cose che danno ansia). Strano ma vero, non si è presentato nessun cantante di X Factor a Sanremo Giovani.

Ritorneranno a Sanremo Giovanni Marco Guazzone (vi aveva partecipato anche nell'edizione 2012) e Riky Anelli (concorrente del 2001); cercheranno di salire sul palco dell'Ariston anche Marianne Mirage e Lelio Morra - visti al Coca Cola Summer Festival -, Ketty Passa (consulente musicale del programma Nemo, in onda su Rai 2) ed Ethan Lara, prima classificata al Festival Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme.

La commissione - formata da Carlo Conti, Carolina Di Domenico, dj Ema Stokholma, Pinuccio Pirazzoli, Gianmaurizio Foderaro - sceglierà 60 cantanti fra 600 Nuove Proposte: tra queste, solo 12 si sfideranno nella prima puntata di Sanremo Giovani di Rai 1 del 10 dicembre. I 6 più votati diventeranno i concorrenti ufficiali di Sanremo 2017. Sul sito ufficiale della Rai, potrete trovare i nomi dei cantanti in gara con le rispettive canzoni.

Nella nostra sezione dedicata al Festival di Sanremo, non mancano mai anticipazioni e curiosità sulla kermesse italiana più famosa, che rende meno noioso il mese di febbraio: le puntate verranno trasmesse dal 7 all'11 febbraio 2017 su Rai 1 e saranno sempre condotte da Carlo Conti, una vera e propria garanzia di buona riuscita.

Michael Bublé, il figlio Noah ha il cancro: oggi l'annuncio shock

$
0
0
Michael Bublé, il figlio Noah
Il figlio di Michael Bublé ha il cancro: l'annuncio shock dell'artista canadese è arrivato su Facebook e ha lasciato tutti senza parole. Non soltanto i fan del cantante, ma tutti rimaniamo in silenzio quando giunge una notizia come questa: al primogenito di Bublé, Noah, è stato diagnosticato un cancro e papà Michael ha detto di volersi prendere una pausa dal palcoscenico, per stare accanto al figlio malato. Una scelta comprensibile e che i fan capiranno sicuramente, anche se dovranno rinunciare per un periodo alla sua musica.

"Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo".

Questo il messaggio comparso sulla pagina Facebook di Michael Bublé poche ore fa, con cui ha annunciato al pubblico che il figlio Noah ha il cancro e che, per questo, sia lui sia sua moglie Luisana Lopilato si prenderanno una pausa dal lavoro. 

Come è stato riportato anche da Tgcom24, mamma e papà si dedicheranno interamente al figlio maggiore malato, con la speranza che tutto si risolva per il meglio, una speranza che condividiamo. 

Non è mai facile, per nessuno, parlare di un bambino così piccolo a cui viene diagnosticato il cancro e non possiamo che stringerci alla famiglia Bublé per far sentire loro tutto il nostro affetto.

Noah è in cura negli Stati Uniti e vi terremo aggiornati sulle sue condizioni, seguendo Michael Bublé e tutte le notizie che lui stesso fornirà sul figlio maggiore con il cancro, se vorrà. Qualche settimana fa il cantante doveva essere a Milano per incontrare i fan, in occasione dell'uscita del suo nuovo album, ma l'evento è stato annullato e dopo questo annuncio shock capiamo bene il perché.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>