Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Maria De Nati e Ivan Montes stanno insieme? Prado e Matias nella realtà

$
0
0
Maria De Nati e Ivan Montes fidanzati
Maria De Nati e Ivan Montes stanno insieme nella realtà? Interpretano Prado e Matias nella soap opera Il Segreto e, come spesso accade per le coppie sul set, il pubblico si domanda se i due attori siano realmente fidanzati. Ed è successo anche con Maria e Ivan, alias Prado e Matias. Poi c'è anche chi si domanda se i singoli attori siano fidanzati e la stessa domanda verrà fatta direttamente a Maria, nello studio di Verissimo, dove sarà ospite di Silvia Toffanin, curiosissima come poche altre colleghe, soprattutto quando si tratta di attori del Segreto.

Dobbiamo dire che i giovanissimi Maria e Ivan trascorrono davvero tantissimo tempo insieme, non soltanto sul set, ma pare si trovino bene e ci sia un grande feeling anche nella vita reale; chiunque abbia dato un'occhiata ai profili Instagram dei due attori si è ritrovato con un grande punto interrogativo: stanno insieme nella realtà? Lecito, anzi più che lecito, domandarselo, perché sono in sintonia anche quando non sono impegnati nei panni di Prado e Matias.

Nonostante questo, pare che Maria De Nati e Ivan Montes non siano fidanzati nella realtà, oppure hanno deciso di non farlo sapere; magari sono soltanto grandi amici e il feeling è di natura non amorosa, quindi, e potrebbe starci. Intervistata dal settimanale Top, inoltre, è stata la stessa Maria a confermare che c'è una profonda amicizia, rispondendo alla domanda sul rapporto con Ivan. Queste le parole dell'attrice, di qualche settimana fa:

"Con tutto il cast c'è un'amicizia profonda, ma lavorare con Ivan è un'esperienza divertente. È un po' maldestro e durante il giorno c'è sempre qualche sequenza nella quale ridiamo da matti. Comunque lui è sempre pronto ad aiutarmi".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Ivan Montes!

Diciamo che il fatto che abbia allargato il discorso a tutto il cast del Segreto puzza un po' di bruciato: sono giovani, si divertono insieme e di sicuro c'è un grande feeling, magari si accorgeranno con i loro tempi se potrebbe esserci qualcosa di più di un'amicizia tra loro oppure continueranno a essere grandi amici, e colleghi nel Segreto - qui tutte le anticipazioni e le news -. Non sono fidanzati, ma Maria De Nati e Ivan Montes potrebbero mettersi insieme, un domani? Lo scopriremo...

Chi è Claudia Vismara? Biografia e vita privata dell'attrice di Caterina Rispoli in Rocco Schiavone

$
0
0
Caterina Rispoli Rocco Schiavone
Chi è Claudia Vismara? Un'attrice preparatissima che ha studiato molto per raggiungere importanti traguardi e che conoscerete bene leggendo questa biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Sa bene, Claudia, come entrare nei panni di un determinato personaggio e, non a caso, è stata scelta per recitare in diverse serie TV famose, come Un medico in famiglia, Il Paradiso delle Signore e Rocco Schiavone. Claudia ha sperimentato molto, sul set, diventando anche un'agente nella fiction di Rai 2 Rocco Schiavone:è Caterina Rispoli, una donna riservata e bloccata a volte dalla sua estrema timidezza, ma si rivela sempre di fondamentale importanza per risolvere i casi che vengono affidati al suo capo Schiavone.

La carriera di Claudia Vismaraè ricca di lavori importanti: è stata attrice di Come un delfino - ha collaborato a stretto contatto con Raoul Bova -, Don Matteo e Il Paradiso delle Signore, in cui è stata Elsa la ribelle, grazie alla quale è riuscita a conquistare una grande fetta di telespettatori (merito anche della sua storia d'amore con Quinto, interpretato da Cristiano Caccamo).

Claudia Vismara ha conseguito un diploma scientifico e si è iscritta subito all'accademia di musical MTS Musical! The school di Milano, imparando non solo a recitare, ma anche a ballare e a cantare (uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di realizzare un disco con suoi personalissimi brani); conclusa questa esperienza, si è iscritta a SpazioGedone, una scuola privata milanese.

Claudia ha studiato molto per diventare quella che è adesso e lo ha spiegato bene durante l'intervista a GP magazine:

"È qualcosa che sentivo fin da piccolissima ma ho iniziato a studiarla all'età di quindici anni, contemporaneamente al liceo, ho frequentato il primo corso di recitazione a Rho presso un teatro molto particolare. Ho sperimentato il musical, visto che amavo cantare e ballare. Ho fatto l'Accademia ed è stato un bellissimo percorso, molto formativo, dove ho avuto l'occasione di incontrare le persone più importanti della mia vita artistica. Sono stati davvero anni d'oro. Dopo due anni di Accademia, ho continuato a studiare e a fare altre esperienze, dopodiché ho deciso di trasferirmi a Roma, facendo il classico salto nel vuoto".

Nonostante sia impegnatissima col lavoro, l'attrice di Rocco Schiavone riesce ad approfondire le sue più grandi passioni: suona il pianoforte, fa danza, tip tap, equitazione, nuoto e ginnastica artistica. Volete sapere altro? Allora non vi resta che leggere, qui di seguito, tutte le curiosità su vita privata e biografia di Claudia Vismara.

Scheda biografica di Claudia Vismara: chi è l'attrice

  • Data di nascita: 25/02/1987 (è nata a Bollate, Milano);
  • Età: 29 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Altezza: 1,66 m;
  • Peso: 50 kg;
  • Lavoro: Attrice;
  • Fidanzata: Sì;
  • Profilo Facebook: Claudia Vismara Privato;
  • Pagina Facebook: \;
  • Profilo Twitter: \;
  • Profilo Instagram: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Filmografia di Claudia Vismara

  • Teatro: Aminta (2006), Sogno di una notte di mezz'estate (2007), Ubu re (2008), Otello (2009), La coscienza di Zeno (2009), Play (2011), Vulcano (2012), Papà al cubo (2012);
  • Cinema: Spaghetti Story (2013), The sweepers (2014), Acqua di marzo (2015), My father Jack (2015);
  • Televisione: Quasi tg (2009), Delitti Erika Omar (2010), Don Matteo (2012), I giardi di villa Sabrinai (2012), Come un delfino (2013), Rossella 2 (2013), Un caso di coscienza 5 (2013), The banality of crime (2014), Un medico in famiglia 9 (2014), Il candidato (2014), A un passo dal cielo 3 (2014), Il Pardiso delle Signore (2015), Il Vicequestore Rocco Schiavone (2016).

La vita privata di Claudia Vismara: chi è il fidanzato

Come tanti attori, anche Claudia Vismara preferisce mettere un grosso lucchetto alla sua vita privata: nessuno deve venire a sapere chi è il fidanzato, anche se ha comunque ammesso di averne uno. In tutti questi anni, non è emerso nulla sulla sua relazione: succederà che, un giorno, possa avere voglia di confessarsi a qualche fortunato giornalista?

Stefano De Martino news, il ballerino innamorato di Belen: "I sentimenti li provi a prescindere"

$
0
0
Stefano De Martino foto
Con le ultime news su Stefano Se Martinoè arrivata la risposta alle dichiarazioni che Belen Rodriguez ha rilasciato qualche giorno fa: se lei è intervenuta e ha parlato dei suoi sentimenti nella trasmissione di Maurizio Costanzo, Stefano ha fatto a meno di telecamere e reti televisive, preferendo un canale diretto con i suoi fan. Il ballerino ha scelto di fare una diretta su Facebook per rispondere alle domande dei tanti che sono corsi a porgliele.

Stefano ha risposto anche alle domande su Belen, ha deciso di non ignorare le domande sull'essere ancora innamorato della sua ex moglie e ha anche chiarito di non essere fidanzato, come invece la stessa Belen aveva detto nelle news della scorsa settimana. Con questo sicuramente non ha escluso di aver avuto frequentazioni, ma non si è innamorato di un'altra donna, come invece è successo a Belen con Andrea Iannone. Ma veniamo alle parole di Stefano su Facebook:

"Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Faccio fatica a dirlo ma sono sincero. Amo ancora Belen, nonostante lei si sia fatta una nuova vita. La cosa bella dei sentimenti è che li provi a prescindere".


A questo punto, pensiamo che i motivi della separazione siano decisamente altri e che non c'entrino con dei sentimenti che si sono consumati, perché abbiamo anche sentito Belen dire di aver provato e riprovato a rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio, senza riuscirci. Se entrambi erano innamorati, anzi Stefano lo è ancora, come ha detto, insomma, i sentimenti non c'entravano nulla con la decisione di separarsi.

In questa sezione potete leggere tutte le news sul ballerino, perché ovviamente noi continueremo a tenervi aggiornati sia su di lui sia sugli ex coniugi, ma dopo queste news su Stefano De Martino ancora innamorato di Belen, comunque, i fan stanno già sognando un ritorno di fiamma: come reagirà la showgirl a queste parole? Lei dice di essere innamorata ormai di Iannone, ma mai dire mai.  ma intanto c'è una domanda che ci tormenta: come mai Stefano ha eliminato il video della diretta su Facebook?

Chi è Loomy? Biografia e vita privata di Lorenzo Lumia di X Factor 10

$
0
0
Loomy Instagram
Chi è Loomy? Curiosità su biografia e vita privata vi permetteranno di conoscere meglio il rapper di X Factor 10, scelto da Arisa per la sua squadra degli Under Uomini: quest'anno, la famosa cantante ha deciso di formare un team con ragazzi davvero desiderosi di sfondare, di essere qualcuno nel mondo della musica, anche se - chi di più chi di meno - hanno delle mancanze.

Arisa vuole rendere preziosi i suoi diamanti grezzi e Loomy è tra questi: ai Bootcamp è stato fischiato dal pubblico perché la sua caposquadra lo ha preferito a Gabriele Esposito. Loomy ha risposto ai fischi facendo freestyle, dimostrando di essere davvero convinto di volere un percorso a X Factor 2016 (il suo!) con o senza applausi scroscianti.

Lorenzo Lumia (è il vero nome di Loomy) non è mai stato un genio a scuola, che ha lasciato per lavorare in diversi supermercati, per poi passare alla lettura dei contatori e alla gestione dei distributori automatici; lavori, questi, che oltre ad averlo responsabilizzato, gli hanno dato la possibilità di investire nella sua passione: ha realizzato brani personali come Loonedì e ha potuto spostarsi da una parte e l'altra dell'Italia per poter far conoscere la sua musica al pubblico. E, con X Factor 10, sembra proprio che ci sia riuscito.

Loomy ha un rapporto speciale con sua madre: insieme, hanno persino realizzato un duetto; solo grazie a lei, il rapper si è potuto avvicinare alla musica, al suo grande idolo: Vasco Rossi. Lorenzo ha sempre spiegato che non si è mai fossilizzato solo sul rap, ma che il suo genere ha ricevuto diverse influenze musicali, che gli hanno consentito di creare pezzi per lui originali, come il suo motto "Loomy is my boogie".


Ha un cane di nome Asia e un pappagallo chiamato Alex, ama scrivere - alcune volte per più ore consecutive -, si muove spesso in skate e vede tante serie TV insieme alla sua fidanzata. Chi è? Lo scoprirete solo continuando a leggere queste curiosità su vita privata e biografia di Loomy.

Scheda biografica su Loomy: chi è il cantante di X Factor 10

  • Data di nascita: 14/08/1994 (è nato a Vercelli);
  • Età: 21 anni;
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Altezza: 1,70 m;
  • Peso: 60 kg;
  • Lavoro: rapper;
  • Fidanzato: Sì, con Agnese;
  • Profilo Facebook: Lorenzo Lumia Privato;
  • Pagina Facebook: Loomy Official;
  • Profilo Twitter: \;
  • Profilo Instagram: loomy_official;
  • Canale YouTube: Loomy Video;
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Loomy: chi è la fidanzata

Non finisco qui le curiosità sulla sua biografia. Loomy è fidanzato con Agnese: vivono una storia d'amore di diversi anni e compaiono spesso insieme nelle foto pubblicate sul profilo Instagram del rapper. Sul palco di X Factor 10, arriverà presto una canzone da parte di Loomy dedicata proprio alla sua fidanzata? 

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 7 all'11 novembre 2016: Marina torna a casa, Serena affronta Gigi Del Colle

$
0
0
un posto al sole marina
Cominciamo le anticipazioni di Un posto al sole sulle puntate dal 7 all'11 novembre 2016 parlando di Serena, che tornerà a casa di Gigi Del Colle e con l'intenzione di affrontare il padre, ma chissà se le rimarrà il coraggio di farlo, fino alla fine. Ad accompagnarla sarà qualcuno di insospettabile! Intanto, Chiara non riuscirà a dimenticare del tutto il suo ex e anzi continuerà a pensare a lui, mentre Nunzio cercherà di vivere in modo spensierato la sua nuova relazione. Michele inizierà a intuire che qualcuno sta leggendo di nascosto il suo romanzo e non reagirà affatto bene quando scoprirà che si tratta proprio di Silvia! In un secondo momento, però, le chiederà un parere sul romanzo.

Roberto vorrà informarsi di più su Matteo e raccoglierà tutto ciò che troverà sul suo conto; proprio Matteo, nel frattempo, farà un incontro inaspettato, che gli farà tornare in mente vecchi e spiacevoli ricordi. Serena si sfogherà contro Gigi, mentre Marina farà delle scoperte inquietanti sul conto di Matteo. Raffaele e Roberto saranno protagonisti di un gesto per il bene della Giordano. Silvia farà una critica al romanzo di Michele e lui reagirà stizzito, intanto Rossella e Patrizio vorranno dimostrare a Vittorio che non sarà cambiato nulla fra loro tre, nonostante loro adesso siano fidanzati. Ma sarà davvero così?

Marina verrà riportata a casa con la forza e dovrà fare i conti con Roberto, che con la forza la terrà lontana da Matteo. Guido scoprirà che Vittorio è ancora impegnato a cercare casa e questo farà tornara a galla, in lui, il dolore per la perdita di donna Lucia. Marina vorrà rivedere Matteo e si impegnerà con tutte le sue forze per riuscirci, e i tentativi di impedirlo da parte di Roberto saranno vani. Renato sarà in difficoltà con la sua storia con Nadia, infine Serena si ritroverà ad affrontare una questione che sembrava ormai chiusa e che invece si riaprirà all'improvviso, e in modo inaspettato. 

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all'11 novembre 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2016

Grandiose trame di Un posto al sole in arrivo: cominciamo le anticipazioni per le puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2016 parlando, ovviamente, di Roberto, che dovrà decidere se arrendersi all'idea di non avere un confronto con Marina oppure fare di tutto per incontrarla e parlarci. Intanto, Patrizio e Rossella riusciranno a fare chiarezza nei loro sentimenti, mettendo da parte i dubbi che li hanno tormentati negli ultimi tempi. Possiamo dirvi che Roberto non si arrenderà e tenterà di convincere Marina a tornare a casa, ma la donna si rifiuterà perché vuole restare con Matteo; quest'ultimo, comunque, continuerà a nascondere un grande segreto.

Niko avrà dei problemi con Beatrice e il rinfresco per la laurea, mentre Patrizio e Rossella si metteranno insieme: non resterà che dirlo a Vittorio! Marina sarà più che determinata a rimanere con Matteo, ma come reagirà Vittorio alla notizia di cui abbiamo appena parlato? Il ragazzo non nasconderà un certo disappunto nell'apprendere che i due si sono fidanzati. Intanto, Giulia tenterà di fare in modo che Niko ottenga un permesso dal lavoro per un rinfresco post-laurea e ne parlerà con Beatrice.

Roberto vorrà assolutamente riportare Marina a Palazzo Palladini, peccato che lei si sentirà sempre più legata a Matteo e se ne renderà conto ancor di più, nelle puntate della prossima settimana. Niko si preparerà per discutere la sua tesi di laurea, ma nel giorno tanto atteso ci saranno dei problemi a lavoro che finiranno col creare dei problemi a Susanna e potrebbe essere un intoppo per la laurea di Niko. Qualcuno cercherà di recuperare il rapporto con Serena, che dovrà presto affrontare una delusione da chi proprio non si sarebbe aspettata.

Un posto al sole, le puntate dal 24 al 28 ottobre 2016

Cosa succederà nelle trame di Un posto al sole della prossima settimana? A rivelarvelo saranno le nostre anticipazioni dal 24 al 28 ottobre 2016: continueranno i festeggiamenti in onore di Vittorio, ma proprio in questi momenti di euforia arriverà una brutta notizia... Morirà Donna Lucia e nulla sarà più come prima. Nel giorno in cui verranno celebrati i funerali, Mariella farà fatica ad accettare il protagonismo di Assunta. Nel frattempo, Marina continuerà a soggiornare a casa di Matteo e la loro conoscenza si arricchirà sempre più, non mancheranno elementi di mistero. Patrizio cercherà di trascorrere del tempo con Rossella, pur rispettando il dolore di Vittorio.

E intanto, Roberto continuerà a cercare Marina, che si metterà in contatto con Raffaele. A Franco non sfuggirà di certo che Nunzio dispone di una ingente somma di denaro e si domanderà da dove provenga tutti questi soldi, così, spinto dalla preoccupazione, deciderà di parlarne apertamente con il ragazzo. Guido dovrà prendere una decisione circa l'anello che apparteneva a Donna Lucia: lo regalerà a Mariella oppure ad Assunta? Le anticipazioni di Un posto al sole vengono in nostro soccorso e scopriamo, così, che lo regalerà a Mariella!

Marina vivrà dei momenti di forte tensione, dopo aver nascosto la pistola di Matteo, mentre Franco, sempre più insospettito, cercherà di capire in tutti i modi cosa sta nascondendo Nunzio. Il rapporto tra Marina e Matteo diventerà sempre più intimo, ma intanto Roberto, che si è messo sulle tracce della donna, arriverà a un passo dal suo nascondiglio! Rossella e Patrizio si prepareranno a vivere un incontro romantico, ma non tutto andrà come previsto. Ci lasciamo con un interrogativo: Nunzio dimenticherà Chiara dopo aver conosciuto Giada?

Un posto al sole, le puntate dal 17 al 21 ottobre 2016

Anche nelle puntate di Un posto al sole dal 17 al 21 ottobre 2016, come vedrete da queste anticipazioni, continuerà la preoccupazione di Elena per sua madre e finirà per sfogare la tua rabbia contro Roberto. Marina vagherà per le strade della città, da sola, e si imbatterà in un uomo misterioso. Intanto, Silvia sarà sempre più curiosa di scoprire il segreto di Michele e accenderà il suo computer, scoprendo, quindi, che il marito sta scrivendo un romanzo. Marina si rifugerà a casa dello sconosciuto che ha incontrato.

Nunzio si preparerà a partecipare alla festa di Vittorio, non sapendo che proprio qui incontrerà Chiara. Silvia si appassionerà al romanzo di Michele, ma non gli dirà di averlo scoperto, e pure letto. Nel frattempo, Andrea e Arianna cercano di convincere Ersilia a lasciare il suo paese, ma la donna riuscirà a non rivelare il flirt che ha vissuto proprio con Andrea? Vedremo, intanto Matteo accetterà di ospitare Marina nella sua villetta in campagna, mentre Nunzio continuerà a spendere i soldi ricevuti dal nonno.

Arriverà il giorno del 18esimo compleanno di Vittorio e la sua festa si rivelerà ricca di colpi di scena: ci sarà anche una grande sorpresa per il festeggiato, ovvero la presenza di Lodovica Comello, attrice e cantante, e sarà un'occasione anche per ripercorrere i 20 anni di Un posto al sole. Roberto sarà preoccupato per la scomparsa di Marina, che intanto farà scoperte sorprendenti sull'uomo che la ospiterà.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 ottobre 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 10 al 14 ottobre 2016

Grandi protagonisti delle anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 ottobre 2016 sono senz'altro Roberto e Marina: dopo lo scontro, Elena cercherà di parlare con sua madre per convincerla a farsi aiutare. Intanto, per Nunzio arriverà una telefonata inattesa e le gemelle Cirillo vorranno organizzare una sorta di festa d'addio, prima di ripartire, coinvolgendo tutto Palazzo Palladini in un concerto al Vulcano. Dopo la grande festa, le gemelle saranno in partenza per Berlino, intanto Niko si appresterà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro: ad attenderlo ci sarà una sgradevole sorpresa, però.

Chiara si consolerà tra le braccia di Scheggia, Nunzio deciderà di nascondere i soldi lasciati dal nonno a Palazzo Palladini e ancora vedremo Andrea ripartire per Siena per riconquistare Arianna e Martina che farà di tutto per mettergli il bastone fra le ruote. Ci riuscirà? Intanto, ci saranno visite per Roberto: Pipita e Lucio, l'ex compagno di cella e sarà a lui che Ferri parlerà del suo rapporto con Marina. Quest'ultima, intanto, sarà sempre più dipendente dall'alcol e le succederà qualcosa di leggermente pericoloso, un incidente domestico per essere più chiari.

Andrea riuscirà a scaldare il cuore di Arianna, anche riconoscendo i suoi errori. Teresa risolverà il problema della badante per suo padre e potrà tornare a casa sua, ma la tranquillità non avrà vita lunga! Roberto sarà preoccupato per Marina, mentre Andrea affronterà le prime conseguenze delle sue confessioni in pubblico, ma troverà un appoggio proprio in Arianna. Infine, Otello e Michele penseranno di ricoverare Dino in una casa di cura per anziani, ma Teresa sarà d'accordo? Non proprio...

Un posto al sole, le puntate dal 3 al 7 ottobre 2016

Anche nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 ottobre 2016 parleremo di Nunzio: Franco sarà molto preoccupato per lui, e potremmo dire che siamo alle solite, ma la fine della storia con Chiara lo ha colpito molto; sempre in queste trame settimanali, però, Nunzio riceverà una telefonata inattesa. Nel frattempo, Andrea e Arianna si renderanno conto di non saper stare lontani, di aver bisogno l'uno dell'altra, mentre Filippo spronerà Serena a cercare un contatto col suo vero padre. Andrea e Arianna vivranno un momento di passione e lui si aspetterà un cambiamento da parte dell'altra, ma chissà se avverrà.

Serena proverà a scrivere una lettera al papà, ma avrà delle difficoltà a liberare le sue emozioni e le sue sensazioni e anche se Filippo le starà vicino, non sarà affatto facile. Andrea vorrà riconquistare Arianna e sarà più determinato che mai, perciò deciderà di raggiungerla a Siena; peccato che Martina farà di tutto per ostacolare la loro riconciliazione, ma chi l'avrà vinta, alla fine? Intanto, Chiara si avvicinerà sempre più a Scheggia, mentre le gemelle Cirillo torneranno a Napoli, portando scompiglio nella vita di Niko e pure di Serena. Marina avrà ancora a che vedere con le umiliazioni di Roberto e, avvilita ormai, deciderà di allontanarsi da Ferri, anche se sarà disperata.

Martina non vorrà assolutamente far tornare insieme Andrea e Arianna, ma quest'ultima sarà molto dispiaciuta per l'ultimo disastroso incontro con Andrea e cercherà di rimediare. Serena si preparerà ad affrontare Monica e le gemelle sulla questione del padre, ma intanto scopriamo che tra Niko e Manuela non è cambiato nulla. Torneranno insieme? Di sicuro, la ragazza manderà l'altro in confusione. Nel frattempo, Elena si accorgerà del momento difficile che sta attraversando sua madre, mentre Serena farà fatica a ritrovare la sua autonomia. Viola starà per tornare dall'Australia e Patrizio vorrà organizzare una festa in suo onore. 

Un posto al sole, le puntate di settembre 2016

A settembre 2016 abbiamo avuto la conferma del fatto che Chiara si sia invaghita di Scheggia e non ha potuto fare altro che dirlo a Nunzio. Si sono lasciati e per il ragazzo è cominciato un periodo buio. Per questo, Franco è tornato a Napoli, seguito poi da Angela, ma Maiorano ha tentato di vendicarsi di lui e di Nunzio. Roberto e Marina sono rientrati in città e non è stato affatto facile: la donna ha combattuto per riconquistare la fiducia dell'altro, ma senza riuscirci. Andrea e Arianna avrebbero dovuto separarsi, ma così non è stato, mentre Filippo ha scoperto che Gualtiero non è il vero padre di Serena e ha aiutato la compagna ad affrontare la verità, costringendo Monica a rivelargliela.

Un posto al sole, le puntate di agosto 2016

Tra Roberto e Marina c'è stata parecchia tensione, poi superata per fortuna, mentre Andrea e Arianna hanno messo n punto definitivo alla loro storia. Chiara ha cominciato a lavorare in radio e ha conosciuto Scheggia, prendendosi una bella cotta per lui ed entrando in crisi con Nunzio. Intanto, Serena ha continuato a coltivare il suo rapporto con Gualtiero, ignara dell'inganno di cui è stata vittima, mentre Raffaele ha dovuto prendere una decisione importante su Patrizio, scegliendo di fargli frequentare una importante scuola di cucina. Renato avrebbe dovuto partecipare al matrimonio di Nadia e Dino, ma le cose sono andate diversamente. Nunzio, dopo aver intuito la crisi con Chiara, ha messo in pericolo la sua incolumità.

Un posto al sole, le puntate di luglio 2016

La serenità di Roberto e Marinaè stata rovinata dal ritorno di Miriam. Patrizio e Vittorio hanno affrontato la maturità e il figlio di Guido è stato bocciato, mentre ogni tentativo di chiarimento tra Andrea ed Ersilia non andava a buon fine. Chiara è rimasta affascinata da Scheggia e nel frattempo Serena ha coltivato un rapporto con Gualtiero. Renato ha pensato di aver aiutato Niko a trovare un lavoro, ma le cose sono andate diversamento, mentre tra Rossella e Patrizio c'è stato qualche incontro ravvicinato. Mariella e Assunta si sono conosciute e la prima ha fatto di tutto per piacere all'ex moglie di Guido e Michele ha avuto non pochi guai in radio a causa di Scheggia. Vittorio è entrato in un clima di tensione con sua madre dopo la bocciatura, ma nel frattempo Guido si è trovato al centro di una battaglia tra Assunta e Mariella.

Un posto al sole, le puntate di giugno 2016

Patrizio ha litigato con Niko a causa di Amal, ma Rossella ha stabilito una tregua fra i due, mentre Angela ha cercato di farsi perdonare da Renato, l'unico a non averla vista. Giovanna ha continuato a dare la caccia al serial killer e la cotta di Ersilia per Andrea è peggiorata a vista d'occhio, eppure Pergolesi non si è fermato davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi. Per i giovani di Palazzo Palladini si è avvicinata l'ora della maturità e Rossella ha dato loro una mano, intanto Arianna ha telefonato ad Andrea, che poi si è sfogato con Silvia. I tentativi di farli riappacificare sonon stati vani! Irene è figlia di Filippo, mentre Eugenio e Viola si sono finalmente sposati! Roberto e Marina sono tornati a Napoli, ma non sono mancate tensioni a causa di Miriam. Andrea, in cerca di conforto, si è lasciato andare in un momento di passione con Ersilia, ma poi se ne è quasi pentito, salvo poi accorgersi di sentire nostalgia di lei! Serena si è messa in testa di cercare suo padre.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 7 al 12 novembre 2016: Liam non denuncia Quinn, Sasha è incinta?

$
0
0
beautiful Sasha e Julius
Grandi emozioni nelle puntate italiane di Beautiful dal 7 al 12 novembre 2016: le anticipazioni vi chiariranno cosa succederà adesso nella famiglia Avant. Dopo il parto di Nicole, Zende tornerà a casa e affronterà Sasha per dirle di volerla lasciare; la ragazza, però, non dermorderà e gli dirà di essere incinta. La notizia, naturalmente, getterà nel panico Zende, che vuole tornare insieme a Nicole e non è pronto a diventare padre. Nel frattempo, Brooke e Bill dovranno gestire una situazione difficile con Katie, dopo che Brooke uscirà da sotto al letto della coppia!

Katie sarà furiosa e accuserà la sorella di voler tornare insieme a suo marito, mentre proprio Bill tenterà di spiegare che si è trattato di un equivoco, inutilmente. Julius chiederà a Sasha di permettere a Zende di tornare insieme a Nicole, ma lei continuerà a dire a tutti di essere incinta e anche Nicole lo verrà a sapere, da Zende. Liam si sfogherà con suo padre per aver perso Steffy, così Bill gli consiglierà di andare in cura da uno psicanalista. Nicole dubiterà della gravidanza di Sasha: secondo lei, la sorellastra mentirà per incastrare Zende, che nel frattempo continuerà a dire a Nicole di vorler stare insieme a lei.

Proprio Sasha raggiungerà i due e sarà inevitabile lo scontro fra le ragazze. Quinn sarà in stato di fermo e Wyatt andrà a farle visita, chiarendo alla madre che Liam non la perdonerà mai; quest'ultimo sarà determinato a denunciare la donna, come anche Bill, ma le parole dell'avvocato di Quinn smuoveranno un po' le acque e Liam non sarà più così convinto di poter vincere la causa, così deciderà di non denunciarla più. Wyatt apprezzerà il gesto del fratello e gli assicurerà che terrà la madre a distanza da lui, ma proprio Quinn parlerà con Liam e gli dirà che è cambiata, grazie a lui. 


Le anticipazioni italiane dal 7 al 12 novembre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di giugno 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

Amici di Beautiful, ecco le anticipazioni italiane dal 31 ottobre al 5 novembre 2016: in queste puntate, continuerà la discussione tra Ridge e Thomas a proposito di Douglas, che il padre biologico porterà via con una scusa. Dopo aver parlato con Caroline, tornerà a casa, ma vorrà riconoscere il bambino, eppure la madre del bimbo riuscirà a convincerlo a rimanere soltanto un fratello per Douglas e a mantenere il segreto. Ancora discussioni tra Wyatt e Liam, interrotti da un sms di Steffy in cui comunicherà al marito che Quinn è a casa sua.

I ragazzi si precipiteranno da lei e chiameranno la polizia, ma cosa vorrà la Fuller da Steffy? Chiedere il suo aiuto per convincere Liam a dare una seconda possibilità alla loro storia; arriverà la polizia e arresterà Quinn, ma lei supplicherà Liam in ginocchio di aiutarla. Nicole sarà in travaglio e Zende le farà l'in bocca al lupo, ma senza accompagnarla in ospedale per lasciare spazio ai futuri genitori. Vorrà invece raggiungere Sasha in piscina, ma nel tragitto incontrerà Caroline, che proverà a convincerlo ad andare in ospedale.

Lui farà così e assisterà al parto in un angolo, vestito da dottore, e dopo che Nicole darà alla luce la bambina la raggiungerà e le dirà di sentirsi in colpa per il suo essere stato egoista. Nicole lo perdonerà e torneranno insieme. Quinn verrà arrestata e dirà che accetterà la prigione solo se Liam vorrà denunciarla, ma che non si pentirà di nulla perché si è innamorata di lui. Intanto, a casa Forrester, Eric e Brooke nutriranno la speranza che la nascita di questi bimbi possa far riconciliare Rick e Ridge. Sasha aspetterà Zende, ignornando che lui è in ospedale con Nicole. 

Beautiful, le puntate italiane dal 24 al 29 ottobre 2016

Ancora tensione nelle puntate italiane di Beautiful dal 24 al 29 ottobre 2016: le anticipazioni vedono Katie e Ridge parlare di Douglas, mentre Julius rivelerà tutta la verità a Vivienne su Sasha, figlia sua e di Lucy. L'uomo cercherà di essere perdonato dalla moglie e cercherà di salvare il matrimonio. Ridge dirà a Katie che Douglas è nato grazie a un donatore anonimo, ma quando la donna parlerà poi con Caroline, quest'ultima si lascerà sfuggire quanto successo con Thomas e sarà semplice fare due più due. Katie andrà da Ridge per convincerlo a raccontare la verità al figlio e lo stilista si convincerà a farlo.

Thomas scoprirà, quindi, di essere il vero padre di Douglas e sarà sconvolto. Bill e Liam parleranno di Quinn e il più giovane dirà che ha ricevuto la visita della Fuller, che contemporaneamente starà dicendo a Deacon di amare Liam. Caroline si scaglierà contro Katie per aver fatto venire a galla la verità. Liam dirà a Wyatt di aver lasciato andare via sua madre e gli ricorderà che non rinuncerà a Steffy. Bill, intanto, starà dicendo alla giovane Forrester che ormai è sposata con Wyatt e deve essere fedele all'impegno preso, senza pensare a Liam. 

Tra Ridge e Thomas si scatenerà una battaglia per il piccolo: lo stilista vorrebbe che il figlio lasciasse a lui crescere il bambino, ma Thomas lo porterà via con una scusa, andando allo chalet. Wyatt cercherà di convincere Liam a desistere dal tentativo di riavere Steffy. Caroline sarà disperata per la "scomparsa" di Douglas e Ridge cercherà di calmarla; dopo qualche ora, Thomas risponderà al telefono e vorrà parlare soltanto con Caroline, dicendole di raggiungerla allo chalet. Quando si incontreranno e parleranno, Thomas rivendicherà il suo diritto di padre.

Beautiful, le puntate italiane dal 17 al 22 ottobre 2016

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 17 al 22 ottobre 2016? Le anticipazioni verranno in vostro soccorso per chiarirvi le idee: vedremo ancora Wyatt e Steffy mostrare a tutti il loro anello nunziale tatuato e Liam, in particolare, che ne rimarrà sconvolto. Bill consiglierà a Wyatt di non staccarsi mai da Steffy, mentre quest'ultima non riuscirà a darsi pace per come sono andate le cose, confessando al padre di essere anche preoccupata per lui. Quinn andrà da Liam e gli dirà di amarlo, gli chiederà anche una seconda possibilità. Liam proverà solo odio per lei e avrà una reazione molto violenta, ma alla fine riuscirà a controllarsi e la manderà via.

Nicole sarà vicinissima al parto e sarà ansiosa di riprendere in mano la sua sua vita, Zende copreso; per questo, vorrà che Sasha lasci Los Angeles, ma lei si rifiuterà di farlo e anzi sconvolgerà Nicole dicendo di essere sua sorella, chiedendole però di non farne parola con nessuno. Nicole, invece, vorrà dirlo a sua madre, ma intanto suo padre le chiederà di aiutarlo a mandare via la ragazza dalla città. Quando Zende raggiungerà Sasha, quest'ultima gli dirà che starà per succedere qualcosa di terribile e gli rivelerà anche di essere figlia di Julius; nello stesso momento, Nicole starà dicendo a suo padre che conosce la verità.

Julius non nasconderà più il suo segreto e ammetterà tutto a Nicole, che sarà ovviamente sconvolta e molto arrabbiata col padre, costringendolo a rivelare immediatamente tutta la verità anche a Vivienne. Prima di tutto ciò, Julius chiarirà a Sasha che non farà mai pare della sua famiglia. Nel frattempo, Katie farà ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas, mentre Thomas sarà sempre più legato al bambino e Caroline lo saprà bene. Lei e Thomas torneranno insieme?

Le anticipazioni italiane dal 17 al 22 ottobre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di maggio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece,potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Approfondisci: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn?

Beautiful, le puntate italiane dal 10 al 15 ottobre 2016

Anche nelle puntate della prossima settimana, Liam affronterà lo shock: le anticipazioni italiane di Beautiful dal 10 al 15 ottobre 2016, infatti, vedono ancora Steffy intenta a spiegare a Liam di aver sposato Wyatt perché lui era sparito e Quinn l'aveva ingannata. Liam non rinuncerà a lei e sarà molto chiaro nel dirlo e questo preoccuperà Wyatt. Ridge organizzerà una festa per il ritorno di Liam, intanto Rick dice a Katie che un suo amico l'ha vista con Ridge al ristorante e le chiederà sia di questo sia della morte del medico; Katie sarà molto sorpresa e spiegherà di aver assistito a una conversazione movimentata quel giorno.

Wyatt vorrà parlare con Liam, senza litigare e con molta calma Liam gli dirà di volersi riprendere tutto ciò che è suo. Alla Forrester tutti festeggeranno Liam, intanto Katie chiederà spiegazioni a Ridge sulla morte del medico e non solo; lo stilista sarà in difficoltà, ma riuscirà a cavarsela. Liam e Wyatt finiranno poi col litigare per Steffy, mentre Rick sospetterà qualcosa su Ridge e comincerà a indagare. Bill e la polizia saranno sulle tracce di Quinn e Spencer troverà Deacon, tentando di farlo parlare; Sharpe rimarrà però fedele a Quinn. Wyatt chiederà a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma lui non ne avrà la minima intenzione.

Thomas si mostrerà sempre più legato a Douglas, che crede essere suo fratello, e Caroline comincerà a guardarlo con occhi diversi. Deacon andrà alla Spencer affrontando Bill e Justin, che non riusciranno a farlo confessare. Deacon poi andrà da Quinn per convincerla a scappare con lui, ma lei non vorrà perché ancora innamorata di Liam. Quest'ultimo, nel frattempo, quando vedrà il tatuaggio della fede al dito di Steffy le chiederà spiegazioni e lei scoppierà a piangere, non sapendo cosa dirgli. Ma non finisce qui, perché Quinn vorrà chiedere perdono a Liam...

Beautiful, le puntate italiane dal 3 all'8 ottobre 2016

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 3 all'8 ottobre 2016? Le anticipazioni cominciano con Liam, che continuerà a ignorare che Steffy ha sposato Wyatt; tutti saranno molto preoccupati per il ragazzo, perché potrebbe anche peggiorare dopo una scoperta del genere. Sasha dirà a Nicole di essere dispiaciuta per il suo comportamento e le dirà che Zende ormai ama lei, ma il ragazzo poi affermerà l'esatto contrario, cioè che ama soltanto Nicole. Il dottor Wolin avvicinerà Caroline, ma Ridge non gradirà la cosa e gli dirà di sparire. Katie assisterà alla scena e poi affronterà il medico, scoprendo che Ridge è sterile.

Intanto, Brooke sarà preoccupata per la sorella e troverà una bottiglia di vodka a casa sua, che poi mostrerà a Bill, confermando che Katie non ha smesso di bere. Wolin ricatterà Ridge, ma dopo aver parlato con Katie verrà investito. Brooke e Bill metteranno alle strette Katie. Thomas è molto affezionato a Douglas e sarà sempre più evidente, così Caroline penserà di dirgli la verità sul piccolo, ma Ridge non sarà affatto d'accordo e glielo impedirà. Inoltre, Caroline avrà il timore che qualcuno possa arrivare alla verità dopo la morte del dottor Wolin. Bill e Brooke cercheranno di convincere Katie a smettere di bere, ma lei sarà convinta di non avere problemi.

Steffy si farà coraggio e confesserà a Liam che ha sposato un altro, durante la sua assenza, omettendo che si tratta di Wyatt, però. Vivienne chiederà a Sasha di aspettare che Nicole partorisca per competere con lei sulle attenzioni di Zende, ma lei non sembrerà voler accettare. In un secondo momento, Steffy dirà a Liam di aver sposato Wyatt: lui non potrà credere alle sue orecchie, ma la ragazza gli spiegherà di averlo aspettato a lungo (anche se non siamo proprio d'accordo!) e che tramite dei messaggi lui le diceva che era finita. Liam non vorrà rinunciare a Steffy e combatterà per il loro amore. Wyatt sarà molto preoccupato sul suo futuro con Steffy ora che è tornato Liam, ma Bill cercherà di tranquillizzarlo: appoggerà lui. 

Beautiful, le puntate italiane di settembre 2016

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Steffy e Wyatt hanno deciso di sposarsi e dopo la cerimonia, Wyatt si è recato a casa della madre, scoprendo che il misterioso uomo con cui era fidanzata era proprio suo fratello Liam. Così, lo ha liberato e riportato a casa, da Steffy. In tutto questo, Quinn ha tentato di uccidere Deacon, che non è morto e anzi è tornato poi a salvarla nella baita. Wyatt ha preso il posto di Liam anche alla Spencer Publicarions. Katie è precipitata nel tunnel dell'alcol e non è riuscita a smettere di bere, preoccupando Brooke e Bill. Caroline, vedendo il piccolo Douglas in braccio a Thomas, ha cominciato a pensare di dovergli dire la verità, ma Ridge non ha voluto.

Beautiful, le puntate italiane di agosto 2016

Rick ha lasciato villa Forrester, indispettito dal comportamento di Ridge, che ne ha subito approfittato e si è trasferito insieme a Caroline; Rick, però, ha ricominciato la sua battaglia con l'intenzione di riprendersi il posto in azienda, ora occupato da Ridge. Bill e Brooke hanno affrontato l'emergenza Katie: la donna, infatti, ha cominciato a bere e ha perso il controllo. Quinn è riuscita a evitare che Wyatt incontrasse Liam, nella sua baita, ma non è riuscita a fare altrettanto con Deacon, a cui poi ha anche chiesto aiuto per modificare delle foto da mostrare poi a Liam, costruendo il loro finto passato insieme; è stato evidente, d'un tratto, che lei si sia innamorata del giovane Spencer. Steffy, inizialmente, ha cercato ancora il suo amato, però a un certo punto si è arresa al suo volere - anzi, a quello di Quinn - e ha accettato di sposare Wyatt. Zende ha lasciato Nicole e ha cominciato una relazione con Sasha. Caroline ha dato alla luce un bel maschietto, Douglas. 

Beautiful, le puntate italiane di luglio 2016

Wyatt ha regalato una moto a Steffy e c'è stato più di un bacio tra loro: si sono avvicinati molto, al punto da condividere forti emozioni; lei, però, ha continuato a pensare a Liam, fino a quando, con una mossa audace, Quinn è riuscita a farle dire da Liam che tra loro è finita. A quel punto, la giovane Forrester si è messa il cuore in pace, anche se inizialmente ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt. Liam è rimasto rinchiuso nello chalet per tutto il tempo ed è caduto nella trappola della Fuller, che gli ha raccontato di essere sua moglie e che si chiamano Adam e Eve. Nel frattempo, Katie e Brooke sono nuovamente sul piede di guerra, a causa di Bill, e questo ha spinto la minore delle due a rifiugiarsi nell'alcol. Sasha si è insinuata pian piano nella vita di Zende e Nicole. Caroline è corsa in ospedale e accanto a lei c'era Thomas, ma si è trattato di un falso allarme. Rientrato a casa, Ridge ha rimesso il quadro di Stephanie al suo posto e ha mandato su tutte le furie Rick.

Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Nome in codice Solo, cast completo: attori e personaggi della fiction di Canale 5 con Marco Bocci

$
0
0
Nome in codice Solo cast
Chi sono gli attori del cast completo di Nome in codice Solo? I personaggi inventati per questa nuova fiction di Canale 5, con Marco Bocci, ci affascineranno e appassioneranno, come tanti altri personaggi di polizieschi che li hanno preceduti. Saranno quattro puntate da non perdere, dirette da Michele Alhaique e scritte da Mizio Curcio e Andrea Nobile, e di sicuro c'è grande attesa per questa fiction, probabilmente perché nel cast di attori c'è, appunto, Marco Bocci.

L'attore sarà Marco, un agente romano dello SCO che agirà sotto copertura, scegliendo di usare il nome in codice di Solo. Nella sua vita privata ci sarà una donna, di cui è innamorato, che si chiama Barbara e che è interpretata dall'attrice Diane Fleri; quest'ultima ha parlato del suo personaggio nel backstage della fiction, descrivendolo come una donna molto innamorata del suo uomo, ma che vivrà comunque dei conflitti con sé stessa, dovendo spesso scegliere tra il difendere il fidanzato e il suo lavoro. Marco e Barbara avranno una relazione segreta e non immune a colpi di scena.

Nel cast completo di Nome in codice Solo ci sarà anche Peppino Mazzotta, che interpreterà Bruno Corona: questo personaggio è il rampollo della famiglia della 'ndrangheta sulla quale Solo dovrà indagare e per infiltrarsi si instaurerà un rapporto molto stretto tra Marco e Bruno. Quest'ultimo sarà un uomo cattivo, anzi la cattiveria fatta in persona ha raccontato l'attore, sempre al sito Mediaset. Al capo della famiglia, invece, ci sarà Don Antonio, che vivrà per il potere e per la famiglia.

Approfondisci: leggi la trama completa di Nome in codice Solo!

Nella famiglia Corona, però, non tutti saranno interessati agli affari malavitosi: Agata, interpretata da Carlotta Antonelli, vorrà scappare da questo mondo della 'ndrangheta e vedrà in Marco la sua unica possibiltià di riuscirci. Tra i due personaggi, come avrete intuito, nascerà un'intesa particolare e questo potrebbe mettere in pericolo la relazione con Barbara...

Cast completo di Nome in codice Solo: attori e personaggi

Non sono molti i nomi dei personaggi, e degli attori, di Nome in codice Solo che sono stati resi noti, ma nel momento in cui scopriremo il resto del cast aggiorneremo questo elenco, in cui potete leggere i personaggi seguiti dal relativo interprete:
  • Marco "Solo" - Marco Bocci;
  • Bruno Corona - Peppino Mazzotta;
  • Barbara - Diane Fleri;
  • Don Antonio - Renato Carpentieri;
  • Agata - Carlotta Antonelli.

Il gossip sugli attori di Nome in codice Solo

Non potrebbero mancare le curiosità sulle vite private degli attori e a tal proposito forse è superfluo ricordare che Marco Bocci è sposato con Laura Chiatti, da luglio 2014, e sono diventati genitori di due splendidi figli; anche la bellissima Diane Fleri ha una meravigliosa famiglia con il compagno Sharim Sabatini, mentre per quanto riguarda Peppino Mazzotta sappiamo che ha una compagna e che vive con lei a Napoli.

In questa sezione dedicata alla fiction potete leggere le anticipazioni e le news, anche sugli attori, mentre in questo articolo vi terremo aggiornati sul cast completo della fiction di Canale 5: Nome in codice Solo sta per arrivare sui nostri teleschermi e allora sapremo nomi e cognomi di tutti gli attori e i personaggi.

Gemma e Cesare, bacio coi fiocchi a Uomini e Donne (e intanto Tina esce con Giorgio!)

$
0
0
gemma galgani foto belle uomini e donne
Procede il trono Over di Uomini e Donne e questa volta lo fa con un bacio tra Gemma e Cesare. Un bacio che ha colto tutti di sorpresa perché sapete bene che la dama del trono Over ha interrotto solo di recente la frequentazione con Marco Firpo, anche lui protagonista delle ultime anticipazioni sul programma di Maria De Filippi. Cos'è successo esattamente? Come sempre di tutto e di più con un Marco che sembra davvero stremato dalle parole della Galgani. Ma veniamo al dunque.

Le registrazioni sono del 4 novembre e parlano di una Gemma non innamorata ma fortemente interessata al nuovo uomo che si è presentato per lei in studio. Dopo i soliti battibecchi con Tina, questa volta più accesi delle altre puntate, Gemma ha tenuto a precisare che Giorgio dovrebbe solo apprezzare le sue lacrime perché significano che qualcosa di forte c'è stato. Di Giorgio e Gemma comunque si è parlato poco perché la puntata è proseguita con un'esterna tra lui e... Tina Cipollari!

Avete letto bene, le anticipazioni sul trono Over parlano proprio di un'uscita di Tina e Giorgio: lei si è sposata fino a Firenze e i due si son divertiti tra un selfie e l'altro. In studio poi hanno ballato prima di passare a un video di sintesi sul rapporto fra Marco e Gemma, che intanto gli ha regalato il libro Fai pace col cervello. Ovviamente è scoppiata la polemica, con Marco che l'ha invitata a rivolgersi a un esorcista. "La polemica - si legge sul sito di Maria De Filippi - fra i due è inevitabile e Marco dice che a lei non basta l’analista ma occorre l’esorcista e di se stesso dice che è tutto e il contrario di tutto, vuole conoscere gli altri per capire se stesso".

Si passa ora al bacio tra Gemma e Cesare: i due sono usciti a cena e un ambiente elegante e rose bianche hanno sciolto la dama, che si è sentita corteggiata e apprezzata. L'esterna è proseguita senza telecamere ed è proprio Maria a sottolineare che tra i due c'è stato un bacio. Istantanea la reazione di Tina ("Via uno avanti un altro") e altrettanto piccata la reazione di Marco, che spiega che "forse il non vederla alla stazione di Torino era un comnsiglio dell’inconscio e lei replica che magari fosse andato a Domodossola, non le avrebbe fatto passare una delle più brutte giornate degli ultimi tempi". Dopo l'ingresso in studio di Cesare, un siparietto di Tina e il racconto dell'esterna, Marco dirà qualcosa che non piacerà affatto a Gemma: "Marco dice la sua - quando tira fuori quello sguardo da 'vecchia gattona consumata' lui non ha scampo! - lei non gradisce affatto e di nuovo la polemica fra i due divampa".


Il bacio tra Gemma e Cesare è solo l'inizio in realtà: si continueranno a conoscere con delle uscite e sembrano esserci tutti i presupposti per la nascita di una storia d'amore (ricordiamo che Gemma si è frequentata con Ennio, Remo, Sabatino e Giorgio). Questa sezione sul trono Over di Uomini e Donne vi aggiornerà su tutto ciò che accadrà durante il trono e fuori dagli studi: non perdetevela perché ne leggerete sicuramente delle belle!

Chi è Isabella Ragonese? Biografia e vita privata di Marina in Rocco Schiavone

$
0
0
Isabella Ragonese attrice
Chi è Isabella Ragonese? Attrice di successo che ha interpretato innumerevoli personaggi e della quale saprete tutto leggendo questa biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Ha recitato in tantissimi film mentre in TV ha vestito i panni di pochi personaggi: l'abbiamo vista nell'episodio L'età del dubbio del Commissario Montalbano e interpretare Marina, nel 2016, nella fiction Rocco Schiavone (Marina è la moglie del protagonista).

Prima di diventare un'attrice a tutti gli effetti, Isabella ha studiato recitazione alla Scuola Teatès di Palermo e, una volta terminati i corsi, ha realizzato opere come Che male vi fo e Bestino. Il talento di Isabella è sempre stato sotto gli occhi di tutti, tanto che, nel 1998, ha ottenuto il premio nazionale INDA.

Dopo aver recitato nel suo primo film (Nuovomondo) e in uno indipendente (Detesto l'elettronica stop), è riuscita ad avere una certa popolarità grazie a Marta, studentessa neolaureata in Filosofia teoretica interpretata in Tutta la vita davanti; questo lavoro cinematografico le ha permesso di ricevere una candidatura ai Nastri d'argento 2008 come "miglior attrice protagonista". Sempre nel 2008, ha ottenuto il premio Maurizio Schiaretti a Parma.

Il 27 luglio 2008 ha presentato la sua opera Mamùr al Festival Teatro e colline di Calamandrana Alta, durante il quale ha ricevuto  il plauso del pubblico e degli esperti; successivamente è diventata un'interprete del film Viola di mare ed Elena in La nostra vita (con quest'ultima interpretazione ha vinto il Nastro d'argento e  ha ottenuto la candidatura al David di Donatello nel 2011).

Nel 2011, Isabella Ragonese è stata la protagonista della viceoclip Il meglio deve ancora venire di Luciano Ligabue... e poi cos'altro? Potete scoprire tante altre curiosità su vita privata e biografia di Isabella Ragonese continuando a leggere qui in basso.

Scheda biografica di Isabella Ragonese

  • Data di nascita: 19/05/1981 (è nata a Palermo)
  • Età: 35 anni;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Altezza: 1,69;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Attrice:
  • Fidanzata: Sì, con Samuel Umberto Romano;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Isabella Ragonese Official;
  • Profilo Twitter: @isaragonese;
  • Profilo Instagram: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Filmografia di Isabella Ragonese

  • Cinema: Dobbiamo parlare (2015), In un posto bellissimo (2015),  Una storia sbagliata (2015), Fino a qui tutto bene (2015), Il giovane favoloso (2014), La sedia della felicità (2014), Cuore di clown (2011), Il giorno in più (2011), Il primo incarico (2010), Un altro mondo (2010), La nostra vita (2010), Oggi sposi (2009), Dieci inverni (2009), Due vite per caso (2009), Viola di mare (2009), Il cosmo sul comò (2008), Tutta la vita davanti (2008), Detesto l'elettronica stop (2008), Nuovomondo (2006);
  • Televisione: Rocco Schiavone (2016), Il Commissario Montalbano (2011);
  • Teatro: Provando... Dobbiamo parlare (2016), La commedia di Orlando (2012), Taking care of baby (2013), African Requiem (2013).

La vita privata di Isabella Ragonese: chi è il fidanzato

Isabella Ragonese sta insieme a Samuel Umberto Romano, il cantante dei Subsonica: hanno un rapporto particolare, per niente morboso, in cui ognuno riesce a crearsi uno spazio di totale libertà. Tra i piani di Isabella, infatti, non c'è né quello di andare a convincere né quello di sposarsi. Il suo amore con Samuel dura perché hanno imparato a rendere sana una storia con piccoli accorgimenti (almeno con loro funzionano!):

"No anzi, agevola: abbiamo un linguaggio comune - ha spiegato Isabella Ragonese durante l'intervista rilasciata a Io Donna -. E, comunque, in amore bisogna parlare il meno possibile. Noi donne abbiamo il vizio di spiegare tutto".

Tante sono le curiosità su vita privata e biografia di Isabella Ragonese e, poco ma sicuro, la conosceremo ancora meglio col tempo.

Aurora Ruffino fidanzata? I gossip sulla vita sentimentale dell'attrice

$
0
0
Aurora Ruffino fidanzata
Aurora Ruffino è fidanzata? Nella fiction Braccialetti Rossi interpreta Cris ed è innamorata di Leo, ma nella realtà non mancano i gossip sulla vita sentimentale dell'attrice, anche perché lei è molto riservata e non ama parlare del suo fidanzato. Non è proprio chiara quale sia la situazione privata attuale dell'attrice, perché nelle ultime interviste che ha rilasciato ha lasciato intendere che fosse in atto una crisi di coppia. 

Innanzitutto, chiariamo che stiamo parlando dell'anno 2015, quindi non di questo in corso, quando Aurora ha prima confermato di essere fidanzata e a distanza di qualche mese ha invece detto di essere confusa. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa abbiamo scoperto! Di lei sapevamo che era fidanzata con un ragazzo di nome Matteo, ma con lui è finita tempo fa, perché del recente fidanzato, Aurora non ha fatto nomi:

"È un ragazzo fantastico e grazie al cielo non è geloso - ha raccontato al settimanale Confidenze a marzo 2015 -. Non è un attore e mi uccide se dico il suo nome. Ci siamo conosciuti al mare, lui non sapeva niente di me".

Nello stesso periodo ha raccontato in un'altra intervista di essere molto felice, che stava vivendo una storia seria e che erano fidanzati da un anno e mezzo, per questo avevamo intuito non si potesse trattare di Matteo. Cosa sarà successo dopo?

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Aurora Ruffino!

A Tv Sorrisi e Canzoni, ad agosto 2015, aveva detto di essere confusa:"Come tutte o quasi le ragazze della mia età, ma ora sono un po’ confusa. Diciamo che avrò le idee più chiare più in là. Ne riparliamo in primavera".

Questa primavera in cui avrebbe dovuto riparlarne, però, non è ancora arrivata. Intanto possiamo smentire il gossip con Carmine Buschini, suo collega in Braccialetti Rossi (qui le news sulla fiction), perché sappiamo che Leo e Cris non stanno insieme nella realtà, ma i fan vogliono sapere se oggi Aurora Ruffino è fidanzata e con chi: continuerà la storia con il ragazzo fantastico di cui ha parlato tempo fa?

Bacio Riccardo e Martina a Uomini e Donne: il tronista sempre più lontano da Camilla

$
0
0
foto di martina di uomini e donne
Sembrava quasi che la scelta sarebbe ricaduta su Camilla e invece il bacio tra Riccardo e Martina ha davvero cambiato le carte in tavola: nelle ultime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne infatti si legge che il tronista e la sua corteggiatrice sono stati benissimo in esterna e che invece con Camilla è quasi tutto cambiato a causa della sua amicizia con Giulia De Lellis. Sono volate accuse di tutti i tipi e siamo sicuri che Giulia risponderà molto presto anche alla luce della riacquistata popolarità dovuta alla partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello VIP 2016. Veniamo subito al dunque.

Il bacio di Riccardo e Martina non era affatto scontato perché i due stavano attraversando un brutto periodo dovuto soprattutto al caratterino di Martina e al fatto che Riccardo - diciamolo - si è sbilanciato un po' troppo con Camilla. Lui ha subito palesato un certo interesse per quest'ultima e un certo fastidio per il comportamento di Martina - fastidio che secondo noi era tutt'altro che vero visto che Riccardo sembra il classico tipo più incuriosito che infastidito da certi atteggiamenti -. Nelle ultime puntate Camilla aveva sottolineato che lui era interessato a lei solo fisicamente e infatti questo emerge subito nelle nuove anticipazioni sul trono Classico. Questo e non solo.

Dopo aver discusso su questo argomento infatti Camilla e Riccardo si abbracceranno anche se lei continuerà a palesargli le sue paure e cioè di piacergli solo esteticamente. Martina in studio continuerà la sua opera demolitrice e criticherà entrambi accusandoli di essere dei bambini capricciosi.

Si arriverà poi al punto in cui Riccardo sottolineerà che l'amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis, sì proprio lei, non gli va affatto bene e che forse dovrebbe cambiare compagnie; dello stesso parere sono anche Rosy del pubblico e Gianni Sperti: la prima farà addirittura notare che Camilla indossa gli stessi vestiti che indossava Giulia e anche Maria le chiederà se hanno la stessa agenzia (non con tono accusatorio però).

Approfondisci: ecco cosa non sai ancora su Camilla Mangiapelo

Sarà una puntata davvero movimentata insomma perché Riccardo dimostrerà di non sopportare questa situazione, che ha contribuito tra l'altro a fargli decidere di non portarla in esterna ad Anagni. Sempre ad Anagni si è svolta invece l'esterna con Martina: qui Riccardo le ha presentato i suoi amici e poi si è lasciato finalmente andare senza pensare ai se, ai ma e ai forse. Il bacio di Riccardo e Martina ha emozionato tutti e scatenato l'ira di Camilla, che ha minacciato di andarsene: Maria l'ha fermata, le ha fatto capire che deve razionalizzare e Riccardo le ha fatto notare che deve mettere l'orgoglio da parte (anche perché si è baciata pure lei con Riccardo dopo poche volte e Martina ha dovuto subire per la sua reazione critiche su critiche).

Le anticipazioni sul trono Classico insomma parlano chiaro: da una parte il bacio di Riccardo Gismondi e Martina Luchena e dall'altra le forti perplessità di lui su Camilla Mangiapelo a causa dell'amicizia di quest'ultima e Giulia De Lellis. Questa sezione di Gossippiù dedicata al trono Classico di Uomini e Donne vi farà sapere costantemente ciò che succederà dentro e fuori dalla trasmissione: tenetevi aggiornati dunque perché ne leggerete delle belle!

Rocco Schiavone trama e storia completa: anticipazioni puntate future della serie TV di Rai 2

$
0
0
Marco Giallini Rocco Schiavone
La trama completa di Rocco Schiavone (la nuova fiction di Rai 2) è tratta dalla storia di un personaggio di fantasia creato dalla penna di Antonio Manzini, che ha scritto diversi romanzi polizieschi in cui Schiavone deve risolvere casi nella città di Aosta e di cui saprete tutto leggendo le anticipazioni delle puntate future. L'attore che interpreta Rocco Schiavone - uomo scontroso, arrogante, fastidiosamente simpatico ma dotato di una mente brillante - è Marco Giallini, che ha dovuto calarsi perfettamente nella parte, dando vita a un personaggio facile da amare e odiare a seconda dei casi.

È lo stesso Rocco che si ama e si odia a seconda dei casi, che ripugna il suo lavoro per poi apprezzarlo maggiormente. Un personaggio caratterizzato da infinite ambiguità, che potrebbe diventare uno degli agenti di polizia (fittizi) più stimati degli ultimi tempi.

La storia di Rocco Schiavoneè stata tratta da tutti i romanzi che hanno questo particolare agente come protagonista: Pista nera (2013), La costola di Adamo (2014), Non è stagione (2015), Era di maggio (2015), Cinque indagini romane per Rocco Schiavone (2016); e gli episodi della fiction di Rai 2 sono precisamente sei: Pista nera, La costola di Adamo, Non è stagione, Era di Maggio, L'anello mancante, Castore e Polluce, trasmessi a partire da mercoledì 9 novembre, il giorno successivo all'ultima puntata dei Medici.

I fan del genere poliziesco apprezzeranno molto la trama di Rocco Schiavone. La prima puntata si apre con Schiavone che viene trasferito da Roma ad Aosta e viene raccontata brevemente la sua storia: è nato nel 1966 nella capitale, da una famiglia di operai, si laurea in giurisprudenza e poi diventa un poliziotto, senza desiderarlo davvero, mentre i suoi amici prendendo strade sbagliate che li porteranno a diventare spacciatori e delinquenti delle peggiori specie.

Si è sposato con Marina (Isabella Ragonese) all'età di trentacinque anni, ma con lei ha avuto una breve vita felice perché è stata assassinata poco prima dei fatti successi nell'episodio intitolato Pista Nera: è stata vittima di un attentato alla fermata di un semaforo.

Ad Aosta (città che odia con tutto sé stesso), Rocco Schiavone incontra Italo Perron, un suo fidato collaboratore, col quale riesce a stringere un'amicizia sincera; fa anche la conoscenza di Caterina Rispoli (Claudia Vismara), una timida poliziotta che fa breccia nel cuore di Schiavone, ma il sentimento di quest'ultimo non viene corrisposto.

Nella nostra sezione dedicata a Rocco Schiavone, scoprirete davvero tutto sulle puntate future della serie TV di Rai 2 e le varie curiosità sugli attori. Continuate a seguirci, per non perdervi le prossime anticipazioni sulla storia di Rocco Schiavone!

Le foto di Sonia e Francesco a Uomini e Donne, scoppia la polemica in studio (ma senza motivo)

$
0
0
francesco e sonia uomini e donne foto
Le foto di Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini di Uomini e Donne faranno parlare moltissimo i telespettatori, che sicuramente accuseranno entrambi di essere falsi e di volere soltanto visibilità: le solite accuse trite e ritrite, che però hanno zero basi visto che Sonia corteggia sì Claudio ma un Claudio diverso da quello di Francesco, permetteteci la battuta. Sappiamo tutti infatti che lei è lì per Claudio D'Angelo e lui invece per Claudio Sona, che - come ben sapete - è molto combattuto (almeno in apparenza) fra lui e Mario Serpa.

Le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne parlano chiaro: Claudio ha fatto una bella esterna con Sonia, che tempo fa ha fatto esplodere in studio il caso sulla sua ex fidanzata, e qui i due su un prato hanno cercato di far pace. Per la precisione lei gli ha letto una lettera, gli ha spiegato il suo stato d'animo e lui pare aver molto apprezzato a tal punto che Ginevra ha minacciato più volte di andarsene fino a quando non è intervenuta la stessa Maria De Filippi.

"Maria - si legge sul sito di Maria De Filippi - le fa notare che lui non ha fatto alcuna scelta e non può essere lei a decidere chi deve piacere a Claudio!". Tutto giusto però è anche vero, cara Maria, che come io non devo decidere chi deve piacere all'uomo che corteggio, non sono neanche obbligata a star muta aspettando che nel frattempo lui faccia prove di matrimonio, no?

Con Ginevra l'esterna sembra essere stata più incentrata su Sonia che sul rapporto con Claudio e infatti in studio è scoppiato il caos: mentre era fuori con Claudio infatti la ragazza ha definito Sonia "una donnetta" ed entrambe se ne son dette di tutti i colori fino a quanto non è intervenuta anche Tina, che ha sottolineato la cattiveria di Ginevra "a soli 18 anni". Ma è adesso che viene il bello perché è sulle foto di Francesco e Sonia che si concentrerà buona parte della registrazione con Claudio D'Angelo protagonista.

Approfondisci:  Claudio D'Angelo è già fidanzato? Scoppia il caos in trasmissione

L'esterna con Simona ha fatto emergere che lei fatica a lasciarsi andare e ad aprirsi, la ragazza era quasi in lacrime e lui sembrava molto coinvolto. La cosa ovviamente non è andata molto giù a Sonia, che infatti ha accusato la ragazza di essere costruita perché non può dire che non si lascia andare se poi apre un profilo social pubblicando una foto piuttosto provocante. Purtroppo però qualcuno ha tirato in ballo il fatto che ci sono anche foto di Sonia e Francesco su Instagram e che i due sono molto amici: diciamo purtroppo non perché ci sia qualcosa di male ma perché sapete benissimo che chi si frequenta fuori dagli studi è accusato quasi sempre di cercare visibilità. 

Ad ogni modo queste foto di Francesco Zecchini e Sonia Lorenzini non infastidiranno né l'uno né l'altro Claudio e ci vien da scrivere ovviamente: che razza di accusa è mai quella di essere amici fuori da Uomini e Donne? Perché? Forse è vietato instaurare amicizie in trasmissione? Sonia e Francesco non stanno corteggiando la stessa persona e dopo il bacio tra lui e Mario forse Mario, che ha confermato l'amicizia tra Sonia e il suo rivale, avrebbe ben altro di cui preoccuparsi. Questa sezione su Uomini e Donne vi farà scoprire tutte le novità a proposito di corteggiatori, tronisti e vi proporrà spesso interviste rilasciate a noi di Gossippiù: occhio a tenervi aggiornati!

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni quinta puntata (domenica 13 novembre): Leo non conoscerà suo figlio?

$
0
0
Leo attore Braccialetti Rossi
Leo non conoscerà suo figlio? Questa è la più grande preoccupazione di Cris: stando alle anticipazioni della quinta puntata di Braccialetti Rossi 3, penserà che forse avrebbe fatto meglio a tenere per sé la notizia della gravidanza per non illuderlo. Se, da una parte, sa bene che Leo dovrà combattere con un tumore ostile, che potrebbe portarselo via in qualsiasi momento, dall'altra, ha intenzione di vivere intensamente, proprio insieme a lui, ogni momento felice. Nella puntata di domenica 13 novembre 2016, Leo, con la sua positività, riuscirà a convincere Cris di pensare al loro futuro insieme al figlio perché tutto andrà per il verso giusto. Ma sarà davvero così?

Per più volte, vi abbiamo detto che, in questa terza stagione di Braccialetti Rossi, ci saranno dei colpi di scena incredibili e molte sono state le pseudo-anticipazioni su quale sarà la sorte di Leo: muore davvero sul finale di stagione? Al momento, non è trapelata nessuna informazione precisa, ma numerose sono le indiscrezioni che stanno già preparando i telespettatori ad accettare un'ultima puntata difficile da digerire. Leo potrebbe non conoscere mai suo figlio.


Le anticipazioni di domenica 13 novembre di Braccialetti Rossi ci rivelano, comunque, che a Leo e Cris nessuno riuscirà a togliere il sorriso perché sperano davvero di poter avere un futuro roseo in cui non pensare mai più alla malattia e a quei problemi che possono sembrare irrisolvibili. Sono certi che, una volta che il peggio sarà passato, daranno anima e corpo per aiutare coloro che stanno attraversando un periodo cupo come il loro facendo conoscere a ogni ospedale la parola magica watanka dei Braccialetti Rossi.

Le condizioni di salute di Bobo saranno sempre più critiche: solo se dovesse andare a buon fine l'operazione al cuore, potrebbe ritornare a essere il ragazzo brillante di un tempo. Sua madre verrà messa al corrente di quello che potrebbe capitargli. Bobo riuscirà a salvarsi?


Nello stesso momento, Flam è sempre più triste perché non potrà più passare le sue giornate insieme ai Braccialetti Rossi. Le anticipazioni della quinta puntata continuano: giungerà in ospedale una inattesa notizia che lascerà tutti senza parole...

Se volete essere sempre aggiornarti sulle ultime anticipazioni, non vi resta da far altro che dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi: troverete tutto quello che riguarda non solo le prossime puntate della serie TV di Rai 1, ma anche i gossip sugli attori. Fa tanto parlare la storia di Leo e Cris, è vero, e anche quella di Carmine Bruschini e Aurora Ruffino!

Rocco Schiavone, cast completo: attori e personaggi della fiction di Rai 2

$
0
0
Marco Giallini Rocco Schiavone foto
Il cast completo di Rocco Schiavoneè composto da attori molto famosi, che hanno dato dimostrazione, più di una volta, della loro grande professionalità. Iniziamo a parlare proprio dall'attore-protagonista della nuova fiction di Rai 2: Marco Giallini, che interpreta Rocco Schiavone, un agente della polizia bisbetico, che alza le mani con facilità e che è allergico alle relazioni interpersonali. Non ama il suo lavoro - ma comunque segue con attenzione ogni caso che gli viene affidato -, non ama la gente che gli sta attorno - ma comunque riesce a stringere due importanti amicizie -, Rocco Schiavone, sin dal primo episodio (in totale sono sei) dimostra di avere un carattere difficile da trattare.

Rocco Schiavone non è sempre stato così spigoloso: in passato, era più dolce, ce l'aveva meno col mondo; la sua visione delle cose è però cambiata dopo l'attentato che lo ha colpito, senza ucciderlo... a perdere la vita è stata sua moglie Mariana - interpretata da Isabella Ragonese -, l'unica che è riuscita a entrare davvero nel cuore di quell'uomo. Nel corso del tempo, e dopo alcuni anni dalla morte della moglie, a Rocco Schiavone batte di nuovo il cuore. Per chi? Caterina Rispoliè la (s)fortunata.


A calarsi nella parte di Caterina Rispoli, Claudia Vismara: una poliziotta piena di insicurezze che, con la sua innocenza e una bellezza non indifferente, riesce a far sciogliere il cuore dello spavaldo poliziotto di Roma. Caterina, però, non corrisponde i suoi stessi sentimenti.

Le sorprese sul cast di Rocco Schiavone non finiscono qua: Italo Perron è l'unico amico fidato di Rocco, col quale riesce a instaurare una strana amicizia. Ma vera. Rocco, Italo e Caterina formano una bella squadra - molto particolare, è vero - capace di ottenere numerosi risultati ad Aosta... città che, ovviamente, Schiavone detesta!

Di seguito, potrete scoprire tutti i nomi degli attori e dei personaggi del cast completo di Rocco Schiavone - La serie.

Cast completo Rocco Schiavone: nomi degli attori e dei personaggi

  • Marco Giallini - Rocco Schiavone;
  • Ernesto D'Argenio - Italo Perron;
  • Claudia Vismara - Caterina Rispoli;
  • Isabella Ragonese - Marina; 
  • Francesca Cavallin - Nora;
  • Fabio La Fata - Antonio Scipioni;
  • Massimo Caprara - Deruta;
  • Massimo Olcese - questore Costa.
Nella nostra sezione dedicata a Rocco Schiavone, non mancano mai anticipazioni sulla fiction di Rai 1 e ghiottissime curiosità sugli attori: alcuni di loro sono fidanzati con personaggi altrettanto famosi... Dopo aver scoperto il cast completo, non vi resta che dare un'occhiata agli ultimi gossip!

Marco Bocci e Laura Chiatti news: l'amore più forte grazie ai figli

$
0
0
Laura Chiatti Marco Bocci insieme
Sono sempre sulla cresta dell'onda, Marco Bocci e Laura Chiatti: news e curiosità non mancano mai perché questi attori, oltre a essere molto attivi nel mondo della recitazione, sono anche amatissimi dal pubblico, che non perde mai film e fiction in cui sono protagonisti e che si interessa sempre dei gossip che li riguardano. Dopo aver avuto due figli - Enea e Pablo - e dopo aver avuto un matrimonio da favola, Laura e Marcopossono dirsi veramente soddisfatti della loro vita, che non cambierebbero per nessuna ragione al mondo. Anche se Marco ha ancora un sogno nel cassetto...

Qual è il grande desiderio di Marco Bocci? Quello di recitare con sua moglie, come ha spiegato durante la sua ultima intervista rilasciata a Verissimo: "In realtà io corteggio mia moglie lavorativamente parlando da tanto tempo, ma non vuole. Mi ha detto di sì una volta, magari ci riusciamo anche con la seconda".


Laura Chiatti, al momento, è impegnatissima: deve realizzare nuovi film (l'ultimo che potrete vedere al cinema è La cena di Natale, in cui è presente anche Riccardo Scamarcio) e deve accudire i suoi figli, cercando di essere il più presente possibile, anche perché non ha voluto una baby-sitter. Il rapporto di Marco Bocci e Laura Chiatti si rafforza sempre di più, merito anche dei figli, che hanno creato un'atmosfera speciale all'interno delle mura domestiche.

Marco ha spiegato di star attraversando un periodo davvero felice e che anche Nome in codice Solo (l'ultima fiction in cui è stato protagonista) gli ha dato parecchie soddisfazioni: "Marco Solo è un uomo che si trova dentro una famiglia - ha spiegato a Silvia Toffanin - e lo spettatore pian piano scopre che non si tratta di una famiglia normale, ma anzi una famiglia che si occupa del porto di Gioia Tauro. Solo si rende conto che la sua è una famiglia fatta di criminali, ma anche di persone che vorrebbero ribellarsi a questa dinamica, pur non avendone la forza. Si aggrappano dunque a Marco, cercando una via d'uscita".

Le news su Laura Chiatti e Marco Bocci non finiranno mai. Se invece volete sapere i momenti più importanti della storia d'amore della coppia, non dovete far altro che leggere qui di seguito.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

La storia d'amore di Marco Bocci e Laura Chiatti

La favola di Marco e Lauraè cominciata a Natale e già dopo un mese si sono mostrati molto ma molto affiatati! Nessuno dei due ha voluto perdere tempo e, dopo pochi giorni di conoscenza, Laura ha conosciuto i genitori del tenebroso attore. Sono state alcune foto della rivista di gossipChi ad averci dimostrato quanta passione ci fosse tra i due: durante un viaggio di tre ore da Roma e Milano, Marco e Laura si sono baciati per tutto il tempo!

Hanno desiderato subito sposarsi. E lo hanno fatto senza esitazione. Già nel giorno delle nozze, Laura Chiattiera incinta: aspettava il piccolo Enea (dopo un anno è nato Pablo). Su Marco Bocci, Laura Chiatti si è lasciata andare spesso a dediche d'amore, anche alle riviste più famose:

"L'uomo giusto è quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito - ha spiegato a Vanity Fair -. Chi pensa che non esista è perché non l’ha ancora incontrato. Anch'io, prima di conoscere Marco, avevo mille dubbi: saremo compatibili? Basta la passione a tenerci uniti? Invece, quando trovi 'lui' senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te".

Un amore destinato a durare per sempre? Nella nostra sezione dedicata a Marco Bocci, scoprirete tante altre curiosità su questo amatissimo attore. Non perdetevele!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Chi è Peppino Mazzotta? Biografia e vita privata dell'attore di Bruno Corona in Solo

$
0
0
peppino mazzotta foto
Chi è Peppino Mazzotta? Molti associano il nome dell'attore a quello del personaggio di Fazio, l'ispettore del Commissario Montalbano, ma ben presto il pubblico di Mediaset lo riconoscerà anche come il Bruno Corona di Solo, in cui recita insieme a Marco Bocci. Nella biografia di Peppino, il cui vero nome è Giuseppe Mazzotta, che stiamo per raccontarvi scoprirete tante curiosità su di lui, ma non mancheremo di accennare alla sua vita privata, non vi preoccupate!

Cominciamo, però, con la biografia: Peppino è nato a Domanico, in provincia di Cosenza, e dopo il diploma ha deciso di proseguire gli studi presso l'Università di Reggio Calabria, scegliendo architettura, ma allo stesso tempo, per caso, si è iscritto a un corso di recitazione in un'Accademia di teatro a Palmi. È stato così che ha scoperto la sua passione più grande, cioè l'arte drammatica.

A quel punto, aveva ben chiara la scelta da fare e decise di lasciare l'università per dedicarsi alla recitazione, venendo scelto per alcuni ruoli e partendo per le prime tournée teatrali già al secondo anno di Accademia. Poi si è trasferito a Napoli e qui ha messo insieme la compagnia Rosso Tiziano insieme ad altri cinque colleghi dell'Accademia di Palmi; dopo dieci anni di spettacoli teatrali insieme, nel 2003 Peppino Mazzotta ha fondato la compagnia teatrale Teatri del Sud, insieme a Francesco Suriano e Elisabetta Napitelli Alegiani.

Da ragazzo ha anche giocato a calcio, ma se dovesse dire di avere un rimpianto riguarderebbe l'aver lasciato il Conservatorio prima del diploma, dove si era iscritto per studiare corno. Dopo il teatro, è arrivato il momento della televisione e del cinema e tutto è avvenuto grazie al regista de Il Commissario Montalbano, come ha raccontato a Ravellomagazine.it:

"Tutto è avvenuto un po’ per caso perché Alberto Sironi, il regista di Montalbano, venne a vedermi a teatro e mi propose di fare un film. All’inizio gli risposi di si, ma poiché le riprese coincidevano con una tournée teatrale rifiutai. Sinceramente mi aspettavo che lui, dopo il mio rifiuto, si dimenticasse di me. Invece non fu così, perché l’anno dopo mi ha ricontattato ed è cominciata l’avventura di Montalbano".

Dopo la scheda di Peppino Mazzotta, proseguiremo questa biografia con la carriera dell'attore!

Scheda su Peppino Mazzotta

Data di nascita: 20 maggio 1971;
Età: 45 anni;
Segno zodiacale: Toro;
Lavoro: attore;
Altezza: 172 cm;
Fidanzato: Sì;
Pagina Facebook: Peppino Mazzotta;
Profilo Instagram: mazzotta_peppino;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

La carriera di Peppino Mazzotta

In tutti questi anni non ha mai lasciato il teatro, ma intanto al cinema Peppino Mazzotta ha recitato in:
  • Domenica (2001)
  • Prima del tramonto (2004)
  • Certi bambini (2004)
  • Il pugile e la ballerina (2006)
  • La velocità della luce (2008)
  • Cado dalle nubi (2009)
  • Noi credevamo (2010)
  • Tienimi stretto (2011)
  • La misura del confine (2011)
  • Piacere... Io sono Piero! (2012)
  • Anime nere (2014)
  • Gramsci 44 (2016)
Questi, invece, le fiction, serie tv e film tv:
  • Il commissario Montalbano (1999 - oggi)
  • Sant'Antonio di Padova (2002)
  • Paolo Borsellino (2004)
  • Distretto di Polizia (2005)
  • Il Capitano (2007)
  • Per una notte d'amore (2008)
  • Squadra antimafia - Palermo oggi 2 (2010)
  • La mia bella famiglia italiana (2014)
  • Un Mondo Nuovo (2014)
  • Lampedusa - Dall'orizzonte in poi (2016)
  • Nome in codice Solo (2016)

Ha seguito la compagna a Napoli per amore

A proposito della vita privata di Peppino Mazzotta, sappiamo che ha una compagna e il fatto che non la definisca "moglie" ci fa intuire che non è sposato (ma comunque innamorato e impegnatissimo!); tempo fa, l'attore ha raccontato che proprio per amore della compagna hanno deciso di vivere a Napoli:

"È tanto che lavoro a Napoli - ha detto a Culturaeculture.it -, città dove vivo da quattro anni. La mia compagna ha preso un lavoro al Teatro Stabile così ci siamo trasferiti da Roma. Conosco molto bene Napoli, ho davvero tanti amici e una vita di relazione altissima".

Non conosciamo il nome della fidanzata di Peppino Mazzotta, e non risulta neanche sul suo profilo Facebook, dove però è registrato come "Impegnato". Abbiamo un'altra curiosità sull'attore da dirvi, che riguarda il suo rapporto con le religioni e di cui ha parlato a Famiglia Cristiana:

"Sono buddhista da vent’anni. I miei genitori sono cattolici convinti. Io invece ho fatto questa scelta, maturata pian piano. Il buddhismo è stato per me un riferimento nei momenti più critici. Nel vissuto quotidiano, però, io tengo sempre a mente una frase di Gandhi: 'Il fine deve conciliarsi con il mezzo'. Concetto rivoluzionario che è l’esatto contrario del principio occidentale secondo cui 'il fine giustifica i mezzi'. Difatti io non sono contro la religione cattolica, anzi. La venuta di papa Francesco ha riacceso in tutti noi la speranza. Credo molto nella sua apertura al dialogo tra tutte le religioni".

Adesso che abbiamo conosciuto meglio l'attore che interpreta Bruno Corona, attraverso la biografia e la vita privata di Peppino Mazzotta, non ci resta che seguirlo nella fiction Nome in codice Solo, di cui potete leggere tutte le news in questa raccolta. E non solo, perché rimarrà legato ancora per molto all'altro personaggio che lo ha reso celebre, ovvero l'ispettore Fazio.

Anticipazioni Uomini e Donne Over prossima settimana: Giorgio esce con Tina, prove d'amore per Gemma

$
0
0
trono uomini e donne overLe ultime anticipazioni sul trono Over delle prossime settimane hanno come protagonisti Gemma e Cesare, Giorgio e Tina, Marco e i soliti Francesco e Aurora. Vi diciamo sin da subito che ne sono successe di ogni perché si è passati dalle discussioni di Gemma con Marco (e dal bacio di lei a Cesare) a dei forti litigi tra Francesco e Aurora. Tutto il resto, un simpatico contorno che ci ha fatto conoscere meglio però gli altri protagonisti del trono Over (con tanto di critiche annesse e connesse nei confronti dei veterani Sossio e Luca). Ma veniamo subito al dunque.

Una breve sintesi su Gemma, Giorgio, Tina, Marco e Cesare: Tina ha fatto una sorpresa a Giorgio e ci è uscita assieme a Firenze, Marco ha avuto da ridire per tutta la puntata su Gemma e sul suo comportamento arrivando addirittura a consigliarle un esorcista, Gemma si è baciata con Cesare e ha confessato di aver provato delle belle emozioni. Le anticipazioni dettagliate sono disponibili qui e vi consigliamo di leggerle attentamente!

Per quanto riguarda gli altri, nelle prossime settimane per Francesco arriverà Emilia, che lo vorrebbe a Milano ma sembra anche abbastanza open mind: la donna infatti non vuole sposarsi e lo invita a prendersi il suo tempo. Peccato che Francesco si sia rivelato più interessato alle vicende di Aurora, che intanto ha liquidato Pasquale accusandolo di essere freddo e distante.

Pasquale risponderà che Aurora gli ha rifiutato un invito a cena e Francesco rincarerà la dose accusando Aurora di avergli proposto l'amicizia ma di non aver fatto nulla in tal senso. Per Aurora intanto arriverà Salvatore, che però sarà rifiutato (anche se Maria lo inviterà a restare). Non pensate che per Francesco sia finita qui: l'Over infatti poi manderà via Emilia precisando di non essere stato influenzato dalla pesenza di Aurora.

Anche per Marco si presenteranno tre donne ma lui non ne vorrà sapere: Giusy, Claudia e Luciana sono tutte molto piacenti ma lui ha bisogno di più tempo per riprendersi dalla storia con Gemma. Evidentemente ci teneva parecchio nonostante le critiche della Galgani.

Approfondisci: scopri le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme


Proseguono le conoscenze degli altri Over: per Chiara si presentano Gugliemo e Giampiero, e restano entrambi. Sosso intanto liquida Simona perché ostacolato dalla sua età: ha due anni più di lui e lui riesce a rapportarsi soprattutto con persone più giovani (cosa assurda ma tant'è). Lei intanto si sente con Nino ma quest'ultimo è spiazzato dal fatto che continui a ballare con Sossio a tal punto da essere indeciso sul prosieguo della conoscenza. Anche Luca Rufini al centro studio per parlare delle sue conoscenze con Matilde e Teresa, che però sembrano non averlo conquistato.

Uomini e Donne Over 2016/2017: cos'è andato in onda finora

Uomini e Donne 2016/2017 è iniziato trattando la storia di Gemma e Giorgio e con le ennesime discussioni tra lei e Tina, che ha ricevuto in regalo un indumento per la nuova linea sfoggiata - ha subito precisato Gemma - dopo aver girato parecchio essendo stata concorrente di Pechino Express. L'opinionista ovviamente non si è risparmiata e ha portato una bambola abbronzata in studio: la solita tiritera insomma, che fa ridere ma che ci ha subito dimostrato quanto il programma avesse bisogno di rinnovare tutto.

Gemma e Giorgio per fortuna sembrano aver chiuso definitivamente e infatti oltre a portare nuove simpatiche bambole in studio si è iniziato a parlare di Marco, che poi ha iniziato una frequentazione con lei salvo farsi da parte in un secondo momento dopo aver visto attenzioni eccessive nei confronti di Giorgio da parte di Gemma e soprattutto dopo essere stato attaccato incessantemente dalla stessa dama. I due ora sono ai ferri corti.

Oltre ad Alberto, che si è invaghito della più giovane Mimì, e a Mimì, che si è fatta notare per la sua compostezza ed eleganza, in studio si son fatti notare alcuni nuovi e vecchi volti: Sossio, che ancora non ha trovato la sua anima gemella; Luca, che aspetta (forse invano?) di trovare la donna giusta che gli faccia perdere la testa; Francesco T, per via della sua storia con Aurora, e Dario, che con i suoi occhioni ha conquistato buona parte del parterre femminile. Francesco ora non sta più con Aurora e infatti questo lo strazia.

Abbiamo pure rivisto quali sono le coppie che hanno resistito dopo la fine della loro avventura a Uomini e Donne: Roberto e Rossella, che hanno annunciato il loro matrimonio; Maria e Sergio, ancora insieme e protagonisti di una storia d'amore carica di passione; infine Ernesto e Laura C, che stanno insieme con visibile stupore di Gianni. Vi lasciamo a un resoconto dei fatti più significativi degli ultimi due anni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over 2016, la vecchia stagione

Uomini e Donne Over 2016 si è aperto con una decisione shock preda sa Gemma: la dama infatti ha voluto chiudere con Giorgio, che è rimasto stupito e non poco. Nel corso delle puntate si sono punzecchiati un po' e la dama di Torino in particolare non ha mai smesso di tirare in ballo l'ex fidanzato, tant'è che si è aperta una guerra senza esclusioni di colpi con Tina. Guerra che - come ben sapete - ha visto l'opinionista e la Over non solo discutere apertamente, talvolta anche dopo la puntata, ma anche sfidarsi a colpi di passi di danza e note musicali: ricordiamo tutti per esempio quando Gemma ha interpretato Brigitte Bardot contro la Jennifer Lopez di Tina; e che dire della Isla bonita ballata dalla Over e di Waka Waka ballata dalla sua acerrima sfidante? Di risate insomma ce ne siamo fatti. Gemma un po' meno però, visto che ha concluso la stagione con zero vittorie.

Il ritorno di Elga Profili per Giorgio Manetti

Ma la vecchia stagione di Uomini e Donne Over è stata ricca anche di altri colpi di scena: come forse ricorderete c'è stato anche il ritorno di Elga, intenzionata a corteggiare Giorgio, che però ha stranamente rifiutato. Gli opinionisti erano convinti che Gemma volesse ancora Giorgio e infatti dopo Natale si pensava a un riavvicinamento: peccato che i fatti non siano andati proprio così, perché il no di George lo abbiamo visto tutti e comunque non era tanto immotivato, visto che più volte lui ha fatto notare di essere davvero stupito delle brutte parole che Gemma gli stava continuando a dire.

Le coppie nate e scoppiate: amori che vanno amori che vengono

Per fortuna i protagonisti di Uomini e Donne non sono stati solo Giorgio e Gemma: pensate per esempio a Erika e Gianluca, lui con i suoi indimenticabili messaggi vocali cacciato da Maria De Filippi dopo che aveva criticato la redazione (entrambi comunque non stanno più insieme). Tra i tanti Cavalieri e Dame che si sono conosciuti, presi e lasciati, meritano di essere citati Sossio e Giuliana: sembravano destinati a viversi fuori, il calciatore si era preso una bella cotta, ma le cose sono andate male e, dopo poche settimane, si sono detti addio. Alberto e Anna si sono frequentati per un po', ma non ha funzionato e hanno litigato pesantemente in studio, interrompendo la frequentazione; lui, poi,è uscito con Simona e tutto è filato liscio, infatti hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Anche Cristian e Giuliana si sono trovati e sono diventati una coppia.

Gli altri protagonisti: l'inarrivabile Luca e la simpaticissima Rina

Un altro cavaliere ha stregato i cuori delle dame di Uomini e Donne Over: parliamo del richiestissimo Luca: sono arrivate diverse signore per lui, ma non ha mai mostrato un trasporto tale da frequentare una sola di loro; non per niente infatti più volte è stato criticato da Gianni e Tina, i quali si son detti convinti che a lui interessasse davveo poco conoscere gente seriamente (la polemica si è inasprita uando ha voluto conoscere sia Serena sia Morena.

Non sono mancati altri siparietti: pensate a quelli della signora Rina e del signor Francesco, due Over tenaci che sono stati tra i più divertenti di tutta la stagione. Peccato che non siano riusciti a trovare nessuno per vivere più serenamente le loro vite.

Cos'è successo durante Uomini e Donne Over 2014/2015

Gemma e Giorgio, la nascita di un amore

Giorgio e Gemma sono stati indubbiamente i protagonisti anche due anni fa. La loro love-story (se così la si può definire) ha appassionato tanti telespettatori e gli ascolti non hanno fatto altro che salire, e salire, e salire. Quando si sono visti per la prima volta, c'è stata subito una certa affinità, che ha accesso in entrambi il desiderio di approfondire la loro conoscenza: Gemmaè partita in quarta, Giorgio è stato sempre molto (troppo) cauto. Motivo, questo, di innumerevoli discussioni. Ogni volta era la stessa storia: Gemma spiegava che aveva passato una intensa settimana col suo George e quest'ultimo, una volta arrivato in studio, riusciva a far cambiare l'umore della dama ripetendole che non era scattato nulla. Quanti pianti, per lui! Anche per via delle tante corteggiatrici: vi ricordate ad esempio delle discussioni con Alba?

Una stagione movimentata, tra grandi addi e inattesi ritorni

Un altro episodio importante della precedente edizione degli OverIl ritorno di Barbara De Santi! Dopo aver avuto una storia d'amore con Davide, si è rimessa subito in gioco, facendo di nuovo la sua comparsa a Uomini e Donne, dove poi però non ha messo più piede, tra l'altro dopo aver discusso per molto tempo con Tina e Gianni. Lei è tornata mentre Elga Profili è andata via: non assisteremo mai più a scontri fra titani, insomma, e forse questo è un vero peccato, visto che la trasmissione ormai sembra il Grande Fratello di Gemma e Giorgio. Ha abbandonato la trasmissione anche Franco Garna, ma in compagnia della bella Sabrina; anche di Samuel Baiocchi, ex di Elga Profili, non abbiamo saputo più nulla: ma sicuramente non avrà trovato difficoltà nell'approccio con altre donne fuori. Altri protagonisti? Gilda e Francesco, che non si sono mai messi assieme pur avendo iniziato a conoscersi per una storia seria: ci piace concludere con loro, che tanto ci hanno fatto divertire.

Le anticipazioni su Uomini e Donne Over

Le anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne delle prossime settimane sono ricche di novità e ci parlano di nuove interessanti e divertenti storie: chi degli Over riuscirà a trovare la donna della propria vita? Chi farà discutere come i vecchi volti della trasmissione oltre a Gemma? Chissà! Se volete restare aggiornati sul programma, ricordate che questa sezione dedicata a Uomini e Donne Over vi permetterà di non perdervi le news e le anticipazioni sui personaggi del momento. Buona visione!

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Miguel Garau dopo Uomini e Donne: "Clarissa incoerente e non la ricorteggerei, mi preparo per il Sud Est asiatico" [INTERVISTA]

$
0
0
Sapete tutti chi è Miguel Garau perché ha corteggiato Clarissa Marchese per diverso tempo a Uomini e Donne prima di essere eliminato con motivazioni discutibili. Adesso Clarissa è combattuta fra Simone, Luca e Federico e sembra presissima di quest'ultimo e, a quanto pare, la parentesi Miguel è stata chiusa. Abbiamo contattato l'ex corteggiatore di Uomini e Donne per un'intervista e ci ha risposto cordialmente inviandoci i saluti tramite una foto (come potete ben vedere). 

Abbiamo parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, del suo canale YouTube e dei suoi numerosi viaggi oltre che del suo futuro: le risposte di Miguel sono state sincere, zero ipocrisia e niente fuori posto. Nel corso dell'intervista sono anche emersi alcuni lati del suo carattere che in trasmissione non erano venuti fuori. Non ci resta che augurarvi per questo e per molto altro una buona lettura!

G: "Ciao, Miguel! Anzitutto grazie per la tua disponibilità. Iniziamo una domanda classica: come sei arrivato a Uomini e Donne? Immaginavi che Clarissa ti avrebbe notato oppure sei rimasto sorpreso dal suo interesse iniziale?"

M: "Sono arrivato a Uomini e Donne tramite il casting. Non avrei mai pensato di essere notato, non ho mai troppe aspettative, anche se ovviamente dopo averla vista lo speravo vivamente".

L'esperienza a Uomini e Donne: "Clarissa incoerente"

G: "Adesso la situazione è cambiata radicalmente. Clarissa ti ha eliminato adducendo una serie di motivi che non ci sono parsi proprio validi e si sta concentrando su Luca, Simone e Federico. Ti saresti mai aspettato una scelta del genere o credevi che saresti arrivato fino alla fine? Che idea ti sei fatto degli altri corteggiatori?"

M: "Mai avrei pensato di venir eliminato per una motivazione del genere, inoltre dalle emozioni e sensazioni che sentivo e da come erano cominciate le cose pensavo che sarei arrivato fino alla fine! Sinceramente non posso avere un parere oggettivo in quanto, quella ragazza io non l'ho mai capita! Analizzando la mia esperienza e da come si è comportata con me, non mi sembra una ragazza coerente e con le idee chiare! Quindi difficile capire che cosa voglia realmente...".

G: "In effetti la sensazione è che Clarissa cambi idea facilmente e attribuisca le ragioni di questo cambiamento non al suo carattere ma alla personalità degli altri. Succederà anche a loro due infatti di essere sostituiti, diciamo così, da Federico. Se tornassi indietro con questa consapevolezza la corteggeresti di nuovo oppure no? Ti è piaciuta subito oppure avevi anche tu delle perplessità su una vostra futura storia?"

M: "Io ho già le mie consapevolezze nei suoi confronti (diversa da questa che mi avete citato) e mi bastano per dirti che non la ricorteggerei ora come ora a meno che lei non mi dia una prova di maturità enorme e soprattutto di sincerità... ma sarebbe comunque difficile a prescindere anche perché non penso che lei sia la persona adatta a me dopo quello che ha fatto vedere ultimamente! Lei mi è piaciuta molto all'inizo per come si è presentata e per come si è comportata nelle prime esterne, mi sembrava una ragazza per bene, intelligente, sveglia e sicura di sé quindi inizialmente non mi erano sorte perplessità ma c'è voluto poco perché si smascherasse da sola!".

G: "C'è stato un momento che non ci è proprio piaciuto, e cioè quando Clarissa ti ha lasciato giù quando sei andato a scusarti. Per noi è stato un atteggiamento eccessivo e anche ineducato. Tu invece come hai reagito lontano dalle telecamere? Nella vita di tutti i giorni avresti avuto un'altra reazione? Ci sei sembrato infatti piuttosto controllato e avevi tutti i motivi invece per reagire in malomodo e risponderle a dovere..."

M: "Innanzitutto la mia reazione è stata uguale a quella che avrei avuto nella mia vita di tutti i giorni, io in quel programma non ho mai cercato di essere diverso da quello che sono; solo che in studio ero spesso imbarazzato e quindi a volte meno incisivo e deciso nelle risposte! Inoltre, in quel momento mi sentivo in difetto con lei (le stavo andando a chiedere scusa e ad ammettere alcuni miei errori) quindi non volevo reagire nuovamente in maniera sanguigna! Ho preferito usare la ragione e quindi presentarmi in studio per esprimere innanzitutto quello che già avrei voluto dirle sotto casa ed inoltre farle capire, in maniera matura, che quel suo atteggiamento avrebbe danneggiato solo lei e non me, dato che è stato un comportamento da bambina viziata! Infine volevo dimostrarle che io comunque il mio passo indietro l'avevo fatto mentre lei si era comportata semplicemente da perfetta adolescente!".

G: "Dopo Uomini e Donne hai cercato di ricontattarla in qualche modo?"

M: "Ho provato a chiedere un confronto con lei per ben due volte dato che mi sembrava corretto da parte sua almeno dirmi la verità in faccia anche perché, parliamoci chiaro, il pretesto dell'agenzia, mi sono anche stufato di commentarlo!".

Miguel tronista? "Il programma mi è piaciuto, la conoscenza è fantastica"

G: "Ora che sei fuori da Uomini e Donne ritorneresti mai da corteggiatore di qualcun'altra oppure se dovessi ritornare lo faresti solo da tronista? Tanto le carte per giocarti questa possibilità dovresti avercele tutte..."

M: "Tornerei per entrambi i ruoli; il programma mi è piaciuto molto e mi sono fatto parecchio coinvolgere! Conoscere una persona in quella maniera è davvero fantastico ed emozionante!".

G: "A proposito di tronisti cosa pensi di Riccardo e Claudio e cosa invece di Claudio Sona? Ti è piaciuta la scelta di portare in TV il trono gay? Hai mai avuto modo di parlare e confrontarti con i corteggiatori Mario e Francesco? Che idea ti sei fatto in generale e chi sceglieranno tutti e tre i maschietti?"

M: "Sinceramente non mi sono mai preoccupato di fare un pensiero sui tronisti, Ricky mi sta simpatico però deve un attimo capire come comportarsi per non passare da incoerente; Claudio molto impostato ma ovviamente non conoscendolo non saprei dirti se lui sia così sempre; Sona non lo inquadro, sembra un ragazzo molto dolce che cerca di capire realmente chi ha di fronte! La scelta di portare il trono gay non mi ha stupito per niente, per quale motivo non ci dovrebbe essere? Per me è una cosa assolutamente normale vedere due persone dello stesso sesso che si frequentano, sono una coppia, è il sentimento che conta! Neanche perdere tempo a parlarne! Chi sceglieranno, non saprei: direi Claudio, Sonia; Ricky, Camilla e Sona, Francesco".

G: "Ti è mai capitato di ricevere avance da omosessuali anche piuttosto esplicite? Ora che sei stato in TV e vieni riconosciuto invece com'è cambiato il tuo rapporto con le donne?"

M: "Si, mi è capitato! Il mio rapporto con le donne è sempre stato un po' complicato; non sono così semplice da sopportare ma se mi capisci raccoglierai tantissimo! Il fatto che venga riconosciuto fin ora non mi ha provocato grandi cambiamenti nel rapporto con le donne anche perché mi comporto assolutamente come prima! Il mio unico problema è che tendo ad essere molto riservato nelle mie frequentazioni! Finché non sono sicuro e preso della persona che sto frequentando non faccio manifestazioni di affetto in pubblico; sono molto diffidente e sono uno di quelli che non si fidanza per compagnia ma solo quando si innamora! Altrimenti sto benissimo anche da solo".

La voglia di viaggiare e il canale YouTube: "Così dimentico i problemi"

G: "Sappiamo che hai un bel canale YouTube a tema viaggi e devo dire che in questi video risulti molto simpatico, emerge un lato di te che a Uomini e Donne non è emerso molto. Cosa significa per te viaggiare e perché è nata questa esigenza di condividere con gli altri le tue esperienze? Si concilia in qualche modo con il tuo lavoro?"

M: "Sicuramente non è emerso il lato simpatico, ero sempre accusato di qualcosa quindi mi veniva difficile! Solitamente sono uno che si prende poco sul serio e molto autoironico! Amo far divertire le persone che mi circondano con la mia presenza! Viaggiare per me significa libertà, crescita, emozione, cultura, esperienza, per me è vita! Quando sono in viaggio dimentico i problemi, mi sembra di volare in un mondo parallelo... ed il mio sogno piu grande è quello di poterlo fare come lavoro assieme alla donna che amo! Condividere l'esperienza tramite video nasce dalla voglia di comunicare alla gente qualcosa di interessante, utile e simpatico, di non sentirmi solo nei miei viaggi e di far vivere alle persone la positività del mio stato d'animo quando viaggio! In fin dei conti per regalargli un sorriso e fargli stare bene in qualche modo!".

G: "Se potessi teletrasportarti ora con una persona in qualsiasi parte del mondo dove andresti, con chi e perché?"

M: "Beh! Io sto progettando un viaggio della durata di un anno nel Sud Est asiatico! Sicuramente vorrei potermi teletrasportare lì con la donna che ho scelto come compagna per la vita e magari con una videocamera! [sorride nrd]"️.

Il futuro di Miguel: "Non chiudo nessuna porta"

G: "Siamo arrivati alla fine di questa intervista e abbiamo parlato un po' di tutto ma non del tuo futuro. Nella tua vita c'è spazio per la televisione oppure vorresti tentare un altro tipo di carriera? Come ti vedi fra una decina d'anni?"

M: "Io sono una persona che nella vita non si chiude mai nessuna porta e non si preclude mai niente! Sono aperto a qualsiasi nuova esperienza, tutto insegna a crescere e ci regala qualcosa da inserire nel nostro bagaglio chiamato vita ed io mi emoziono sempre quando faccio qualcosa di nuovo! Quindi c'è spazio per tutto ciò che mi permette di comunicare qualcosa alla gente ed in qualche modo strapparle un sorriso e farla stare bene! Tra una decina d'anni, più che come mi vedo, è come mi vorrei vedere! Ovvero con una bella famiglia, innamorato della madre dei miei figli e magari con la possibilità di viaggiare come lavoro! [continua a sorridere ndr]".️️

G: "Miguel, grazie di nuovo per la tua disponibilità. Un saluto ai tuoi fan e ai nostri lettori e non dimenticare di mettere Mi Piace alla nostra pagina Facebook. In bocca al lupo per tutto!"

M: "Grazie a voi! Con piacere saluto tutte le persone che mi sostengono, mi seguono, mi scrivono e soprattutto le ringrazio per il supporto che mi hanno dato durante questa mia esperienza!".

Se volete seguire sempre Miguel ricordate che la sua pagina Facebook è questa. Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne invece potrete trovare molte altre interviste e novità sui protagonisti della trasmissione per restare sempre aggiornati su ciò che accade dentro e fuori dagli studi Elios. Riciao, Miguel!

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana, trame puntate dal 7 al 13 novembre 2016: Feliciano uccide Francisca?

$
0
0
Francisca prigioniera di Feliciano
Feliciano uccide Francisca? Tutti, a Puente Viejo, credono che sia già morta: stando alle anticipazioni del Segreto dal 7 al 13 novembre 2016, Raimundo organizzerà un finto funerale per far credere agli altri che la Montenegro sia stata davvero assassinata; la verità è un'altra: solo dando per morta sua moglie, può utilizzare indisturbato il suo patrimonio per pagare il riscatto. Felix la tiene come sua prigioniera e la libererà solo nel caso in cui riuscirà a mettere le mani sui soldi della Montenegro.

Bosco capirà sin da subito che c'è qualcosa di strano nella faccenda e avrà la conferma alle sue perplessità quando vedrà il nonno parlare con un notaio. Raimundo non potrà più mentirgli e, nelle puntate della prossima settimana del Segreto, vuoterà il sacco: deve entrare quanto prima in possesso di una ingente somma di denaro per poter salvare Francisca Montenegro. Dopo questa rivelazione, Bosco deciderà di aiutare il nonno.


Il piano di Raimundo Ulloa andrà all'aria e Feliciano aggredirà Bosco: i due ingaggeranno uno scontro corpo a corpo, e Bosco avrà la meglio... Felix sbatterà violentemente la testa su una pietra e morirà. Col nemico fuori gioco, non potranno recarsi alla prigione in cui è rinchiusa Francisca. La fortuna sarà però dalla loro parte: Mauricio noterà che, dentro alla valigia di Feliciano, è nascosta la mappa che potrebbe condurli dalla Montenegro.

Le anticipazioni delle trame del Segreto dal 7 al 13 novembre 2016 continuano. L'investigatore riuscirà finalmente a smascherare Arsenio, che fuggirà da Puente Viejo, riuscendo a eludere la trappola tesa da Severo e Carmelo. Il furfante, in realtà, non vuole sparire per sempre in quel modo e infatti tornerà per tormentare Candela! La pasticciera subirà i soprusi da parte di Arsenio mentre la Quinta andrà a fuoco...


Il cadavere di Casimiro verrà sottoposto all'autopsia. Risultato? Qualcuno lo ha avvelenato e sua madre Rosalia penserà che la colpa sia da attribuire a Lucas: lo tratterà in malo modo e la maggior parte degli abitanti di Puente Viejo sarà contro di lui. Mentre arriverà in paese Onesimo, il nipote di Pedro e Dolores, Emilia e Alfonso tenteranno di ricucire i rapporti, ma Benedicto troverà il modo per minacciare Alfonso! Che ne sarà di questa coppia? Lo scopriremo con le anticipazioni della prossima settimana del Segreto e, intanto, potete leggere quello che è successo finora qui in basso.

Trama Il Segreto: ecco tutto quello che è successo finora

La trama del Segretoè ricca di avvenimenti importanti, molti drammatici e qualcuno anche intenso e indimenticabile, come quello del matrimonio di Ines e Bosco. Dopo aver a lungo lottato per essere felici insieme, Bosco e Ines sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare marito e moglie: hanno potuto fare il grande passo solo nel momento in cui hanno messo fuorigioco Amalia, dimostrando alle autorità che è una psicopatica pronta a tutto (anche a uccidere bambini) pur di ottenere quello che più desidera. La storia di Ines e Bosco è durata poco: la ragazza è morta per colpa del diabete. Bosco, per la disperazione, è fuggito da Puente Viejo con Beltran, ma la caduta dell'albero lo ha bloccato e la padre e figlio si sono salvati solo grazie a Francisca. Dopo questo gesto, Bosco e Francisca sono ritornati a vivere insieme e Beltran ha avuto una nuova balia: Berta

Bosco è andato a vivere al Jaral a seguito della rottura con Francisca Montenegro, che è sempre più sola: Raimundo e Mauricio sono gli unici che hanno deciso di sostenerla nel periodo difficile che sta attraversando... Francisca è diventata povera a causa della vendetta di Severo, il ragazzo al quale  aveva rovinato l'infanzia. Severo è riuscito a rifarsi una vita e a ricongiungersi a quella sorella che aveva da tempo cercato: la bellissima Sol.

Aurora e Lucas non sono più una coppia: hanno deciso di prendere due strade differenti proprio nel momento in cui avrebbero dovuto sposarsi. Ora, lei si trova a Parigi per completare gli studi in medicina mentre Lucas è divenuto il medico di Puente Viejo.

Raimundo e Francisca si sono sposati al Segreto mentre Alfonso ed Emilia hanno deciso di rivalutare la loro relazione: non sono davvero innamorati? La situazione precipiterà quando Alfonso tradirà Emilia con Hortensia.

Prado ha avuto una breve rapporto con Sixto, che intendeva solo sfruttarla per raggiungere fini poco nobili: Matias l'ha salvata e hanno cominciato a scrivere, insieme, le pagine di una nuova storia d'amore.

Ramiro è ritornato a Puente Viejo, dove ha potuto riabbracciare sua figlia Prado.

A Puente Viejo è arrivato un nuovo personaggio: Arsenio PeraltaChi èUn amico di Severo che quest'ultimo ha conosciuto in orfanotrofio e col quale non è andato mai d'accordo... Arsenio è un criminale che ha passato tanti anni in carcere e che è giunto a Puente Viejo per mettere in atto un piano che, per il momento, resta oscuro. Carmelo e Ascanio saranno molto complici e questo farà insospettire Severo.

Le anticipazioni sulla trama del Segreto e le ultime novità

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete leggere tante anticipazioni spagnole sui personaggi della telenovela: scoprirete, per esempio, se Aurora ritornerà mai a Puente Viejo oppure se ci sarà una speranza per salvare Ines dalla sua terribile malattia... Continuate a seguirci: dopo queste anticipazioni della prossima settimana dal 10 al 16  ottobre 2016 del Segreto, scoprirete altre incredibili novità!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>