Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Valeria Marini vince il Grande Fratello VIP? Possibilità stellari per la showgirl

$
0
0
Valeria Marini madre
Valeria Marini vince il Grande Fratello VIP? O la sia ama o la si odia, ma tutti comunque hanno parlato di lei: dai coinquilini della casa ai telespettatori, che hanno potuto vederla, ventiquattr'ore su ventiquattro, quando raccontava simpaticamente i suoi aneddoti, quando fuggiva da insetti molesti (ricordiamo benissimo la sua fuga dall'ape), quando litigava con Mariana cercando sempre quella "pace" che non è mai arrivata, quando passava ore e ore in sala trucco provando tutti i mascara e i rossetti a sua disposizione (e anche quelli delle sue compagne). Un personaggio, quello di Valeria Marini, che coincide perfettamente con la sua persona, che non si smentisce mai, che resta sempre sé stessa sia durante la diretta che durante le giornate passate in casa.

Valeria Marini è l'unica che ha avuto un vero percorso all'interno del Grande Fratello VIP. Sempre nel bene o nel male. Se, a distanza di anni, dovessimo riparlare della prima edizione del reality show dei famosi, non penseremmo subito a Bosco Cobos, a Elenoire Casalegno o a Laura Freddi, ma a Valeria Marini sì. E, probabilmente, a qualche altro personaggio che è emerso soprattutto perché ha avuto dei litigi con lei... Il primo nome a caso? Mariana Rodriguez, che dopo aver accusato i colpi da parte della Marini (ricordiamo che però anche lei aveva fatto delle battutine fastidiose sul suo aspetto fisico), è esplosa, dicendole in faccia tutto quello che pensa di lei.

Sappiamo quello che pensa Mariana di Valeria, ma al pubblico è interessato ben poco, visto che al televoto l'ha spuntata la showgirl dai baci stellari. Se, nella casa del GF VIP, hanno una visione diversa dei vari personaggi (anche perché non sanno tutto quello che viene detto), i telespettatori si fanno invece idee diverse: nonostante quasi tutti i coinquilini siano andati contro Valeria per due settimana intere - senza chissà quali ragioni -, il pubblico ha votato affinché rimanesse proprio con loro. Sono stati eliminati tutti i suoi "avversari" (tranne Stefano Bettarini), ma lei è ancora la Regina della Casa.


Potrebbe essere incoronata Regina Stellare oggi 7 novembre 2016, nell'ultima puntata del Grande Fratello VIP, battendo al televoto persino la super-favorita Alessia Macari (che brilla durante le dirette e si spegne durante la settimana).

Valeria Marini, oltre ad aver un nutrito gruppo di fan che stravede per lei, ha anche dalla sua i sostenitori di Andrea Damante perché, dopo che il loro beniamino ha speso delle bellissime parole su Valery, di certo non permetteranno a Stefano Bettarini o a altri concorrenti di trionfare. Uscito dalla casa, e dopo aver visto quello che è successo nelle ultime settimane, Andrea Damante ha fatto il quadro della situazione, capendo che Stefano Bettarini non è mai stato un vero amico e che l'unica che merita la vittoria è Valeria Marini:

"Per me sei quella che dentro la casa ha dato tutto, nel bene o nel male e dall'inizio alla fine.  Mi raccomando, perché ormai è un mese che lo fa, non farti piegare dalle provocazioni di Stefano. Tu non hai mai fatto nulla di male, non meriti tutta quella cattiveria che ogni volta ti viene riversata. Vai dritta per la tua strada, ascolta solo te stessa, sei la numero uno".

Forte delle parole di Andrea Damante (che Bettarini ovviamente ha cercato di smontare), Valeria Marini è pronta ad affrontare con maggiore serenità la finale: sarà lei la vincitrice del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo molto presto. Ma non prepariamoci a grandi colpi di scena: se Laura Freddi dovesse trionfare, significherebbe che tutti i miracoli sono possibili!

Solo, anticipazioni 9 novembre (prima puntata): Marco infiltrato nella 'ndrangheta

$
0
0
Nome in codice Solo foto
Puntualissime sono arrivate le anticipazioni della prima puntata di Solo - in onda mercoledì 9 novembre -, che si sfiderà con la fiction avversaria Rocco Schiavone. Se la Rai potrà contare su un agente di polizia atipico, che si contraddistingue per il caratteraccio e la mente brillante, Mediaset ha invece puntato tutto su un infiltrato che dovrà mettere a segno diversi colpi contro la 'ndrangheta. Il suo nome in codice è Solo. Marco Bocci è l'attore protagonista della nuova fiction poliziesca di Canale 5 e sicuramente riuscirà a rendere non semplicemente credibile, ma carismatico, il suo personaggio.

Nella prima puntata di Solo del 9 novembre, verrà presentato il protagonista: Marco è un agente sotto copertura della Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato), che riuscirà a infiltrarsi nelle famiglie più pericolose della Calabria, in cui rischierà costantemente la vita. Dovrà assomigliare in tutto e per tutto ai malviventi, altrimenti la sua copertura salterà in un niente. Lo vedremo, dunque, anche in situazioni che vanno ben oltre il confine della legge: ogni sua singola azione da criminale lo lacererà dall'interno.


Marco Solo sarà in grado di cominciare il suo piano dopo che avrà salvato la vita al boss Bruno Corona durante una sparatoria sanguinaria: il malvivente, riconoscente nei confronti del ragazzo, gli permetterà di "lavorare" al suo fianco, fidandosi ciecamente di lui.

Stando alle anticipazioni di mercoledì 9 novembre, Solo potrà contare sempre sull'aiuto di Barbara: non una semplice collega, ma una fidanzata che non lo abbandona mai e che lo ama con tutta sé stessa; la loro relazione, però, potrebbe subire i colpi delle innumerevoli attenzioni che Agata Corona riserva a Marco.


Barbara dovrà dare un freno alla propria gelosia per evitare così di far saltare tutti i piani (è la prima volta che la Sco è riuscita a infiltrarsi in una famiglia così potente) e di far morire Marco Solo: nonostante si sia guadagnato la fiducia di Bruno Corona, i suoi scagnozzi lo terranno sempre d'occhio, aspettando un suo passo falso; anche la figlia Agata vorrà sapere di più sul suo conto...

Nella nostra sezione dedicata a Nome in codice Solo, scoprirete tante altre anticipazioni e curiosità sulla nuova fiction di Canale 5. Non durerà molto - solo quattro puntate - ma certamente non deluderà le aspettative: Marco Bocci riesce ormai a calarsi perfettamente nei panni di personaggi combattuti e renderà meritevole di essere scoperta questa mini-fiction ispirata a una storia vera.

Uomini e Donne gay, la mamma di Francesco Zecchini commuove tutti nell'esterna con Claudio

$
0
0
Seguo Uomini e Donne da quando Tina Cipollari era tronista assieme a Claudia Montanarini e ancora non conosceva Kikò e credo che non ci sia stata mai un'esterna così bella come quella che abbiamo visto oggi 7 novembre tra Claudio e Francesco. La sorpresa di Claudio è stata bellissima: la madre di Francesco ha raccontato suo figlio in video, ha parlato della sua vita, del suo incidente e del suo coming-out. Vorrei dire tante cose dopo questa esterna ma penso che servano davvero a poco in casi come questo.

Solo due parole però: grazie, cara mamma di Francesco, per essere stata un grande esempio di madre davanti a tutta Italia, in questo Paese in cui l'omofobia è ancora una piaga anche a causa della politica arrivista e meschina, perché l'amore non si dice soltanto ma si fa e non c'è modo più bello che farlo con la comprensione e la pazienza. Grazie, cara mamma di Francesco, per il tuo coraggio.
Un altro grazie a Maria De Filippi e a tutta la sua redazione: vedete, sono in molti a criticare questa conduttrice e le sue trasmissioni, anche un signor programma come C'è Posta per Te. Eppure anche questa volta Maria ha dimostrato di essere avanti anni luce rispetto alla nostra stessa politica, che solo con il governo Renzi è riuscita a darci una legge decente sulle unioni civili, ed è solo grazie a lei che questa bellissima esterna tra Claudio e Francesco - un vero servizio pubblico, altro che storie - è potuta andare in onda. Vi lascio al discorso della mamma di Francesco e al video. Altre parole non servono. 

"Ciao, Francesco. Oggi la mamma vuole raccontare qualcosa di te. Il mio amore per Francesco è nato 29 anni fa quando lo avevo ancora nella pancia. [...] Uno splendido bambino, sempre sorridente. Io adesso posso dire di essere una mamma fortunata perché mi piace: Francesco è una persona che mi piace e quindi lo amerei comunque anche se non l'avessi conosciuto e non fosse mio figlio. Francesco è una persona leale, sensibile, non riesce a lasciarsi andare: ha paura, è rigido nelle sue manifestazioni.

Quando andavamo a scuola che era piccolo mi diceva: 'Mamma, dammi un bacino! Adesso però! Dopo no, eh! Quindi io dovevo fermare la macchina prima dell'angolo, farmi dare un bacio, poi lo portavo a scuola e lo lasciavo scendere.

Il giorno dell'incidente è stato uno dei giorni più brutti della mia vita perché la frase 'Mi si spacca il cuore' pensavo fosse un modo di dire e invece io ho sentito che mi si stava spaccando il cuore. Mi sono chiesta un sacco di volte 'Ma se fosse successo che non si salvava?' [...] Ricevo questa telefonata di notte, alle 4 penso. In quel momento, quando poi si è svegliato, continuava a piangere e piangeva e piangeva... mi prende la mano e mi fa: 'Mamma ti devo dire una cosa... sono gay! E allora? Pensi che ti voglia meno bene o che ti vogliamo meno bene?

È brutto che un genitore non accetti il proprio figlio, perché devi amarlo per quello che è, non devi avere paura o vergogna. Io vorrei che fosse la normalità per tutti, per le mamme, per i papà... dentro di te devi fare un percorso perché hai delle aspettative diverse, però non è detto che siano peggiori... Non avrò il nipotino... non si sa mai però: magari ci saranno le adozioni e io potrò avere un bambino da amare che avrà più bisogno di un altro bambino.

Claudio mi piace, mi è piaciuto perché è buono. Sono sicura che non si faranno del male. Faccio sempre una preghiera e in questa preghiera chiedo sempre delle cose: che abbia una vita, felice, lunga e serena, che possa incontrare l'amore e possa darlo. Perché se so che lui è felice sono felice anche io. Ti voglio bene!".


E poi dopo aver incontrato Francesco e con Claudio davanti, quindi alla fine della visione del video da parte di entrambi: "Vi auguro di trovare l'amore ma l'amore che ho trovato io con suo papà". Qui trovate il video dell'esterna di Claudio e Francesco e vi consigliamo di vederlo almeno due o tre volte perché più si guarda e più diventa bello. 

Uomini e Donne gay, anticipazioni e news trono: Claudio Sona bacia Francesco Zecchini di nascosto, Mario furioso

$
0
0
Le ultimissime anticipazioni sul trono gay di Uomini e Donne hanno confermato quanto pensavamo da un bel po' di tempo e cioè che se fossero stati fuori Claudio Sona avrebbe scelto senza ombra di dubbio Francesco Zecchini. Se seguite il trono infatti saprete senz'altro che Claudio è molto frenato dal fatto che Francesco non dà sicurezze ed è molto sulle sue: situazione che non si sarebbe verificata, non per tutto questo tempo almeno, se i due si fossero conosciuti fuori. Stiamo correndo troppo solo perché c'è stato un bacio? Forse sì forse no: fatto sta che Claudio è ormai uscito allo scoperto.

Le anticipazioni dettagliate sul trono gay ve le abbiamo già date un po' di tempo fa: Claudio e Francesco hanno fatto una bella esterna sul divano e poi a telecamere spente si sono lasciati andare a un bacio sul quale non sappiamo molto (ma ipotizziamo non sia stato a timbro). Questo bacio ha ovviamente scatenato l'ira di Mario, che ha minacciato di lasciare: trovate qui le anticipazioni dettagliate sul trono di Claudio.

In puntata è anche emerso che Francesco e Sonia sono molto amici e infatti lo testimoniano delle foto pubblicate su Instagram che ritraggono i due assieme. Mario ha confermato quasi come a voler sminuire Francesco ma il suo tentativo, non ce ne voglia, è stato piuttosto ridicolo: è scritto da qualche parte infatti che due corteggiatori di due tronisti diversi non possano essere amici? Suvvia!

Mario ha fatto però un'osservazione giusta accusando Claudio di aver agito di nascosto baciando Francesco senza telecamere. Siamo d'accordo: hai fatto il trono palesando tutti i tuoi dubbi senza se e senza ma? Stai facendo un percorso alla luce del sole? Possiamo comprendere l'imbarazzo ma o decidi di non baciarti e mantieni una certa coerenza - scelta sconsigliata - oppure se ti lasci andare lo fai davanti a tutti (anche per rispetto a Mario, che intanto ha rifiutato la parte dell'esterna senza telecamere forse timoroso di quello che sarebbe potuto succedere, e che in effetti è successo, con Francesco).

Approfondisci: l'esterna più bella di Uomini e Donne

Le anticipazioni sul trono gay terminano qui e siamo sicuri che da questo punto in poi molte cose cambieranno perché finalmente i ragazzi stanno prendendo coraggio e ci stanno mettendo pian piano la faccia. Vi lasciamo alle anticipazioni sulle puntate che non sono ancora andate in onda.

Anticipazioni Uomini e Donne gay: news sulle puntate che devono andare ancora in onda

Registrazione del 27/10/2016: Francesco si elimina? Crisi a Uomini e Donne

Strano ma vero le anticipazioni su Uomini e Donne gay e sul trono di Claudio Sona risultano tutt'altro che coerenti con quanto abbiamo visto finora su Canale 5: durante la registrazione infatti Francesco si è arrabbiato a tal punto da volersene andare e da spingere Maria De Filippi a cambiare il meccanismo delle esterne; quello che ha visto infatti non gli è andato per niente giù.

Francesco ha infatti dovuto assistere a un'esterna in cui Claudio e Mario gli sono sembrati molto complici, a tal punto da spingerlo a sentirsi di troppo e a contestare al tronista  (fuori dallo studio) che da lui pretende cose che non può dargli e che sembra che faccia sempre troppo poco.

L'impressione in effetti è che Claudio non riesca ad accettare il carattere di Francesco e il fatto che si sbilanci così poco. Cosa che non è neanche tanto vera: non bisogna essere per forza come Mario Serpa per manifestare interesse e comunque gli abbracci di Francesco e le esterne fatte (con tanti RVM significativi e anche con inviti a casa) tutto ci sembrano fuorché fredde o misteriose.

Maria De Filippi e il trono gay: la conduttrice determinata

Anche se le critiche al trono sono tante Maria De Filippi va avanti per la sua strada, come ha fatto capire nella sua prima intervista Web per Witty TV dicendo di essere soddisfatta nonostante le polemiche sollevate dall'annuncio estivo. Critiche diminuite drasticamente comunque, visto che su Facebook molti utenti sembrano amare l'idea della De Filippi e anche Claudio, che ha fatto breccia nel cuore di molte persone. Maria aveva promesso in un'intervista di Chi di marzo 2016 che avrebbe sparigliato le carte dicendo di non essere in cerca dello scandalo ma dell'amore  

"vissuto nella sua piena quotidianità. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte".

Prima del suo inizio le anticipazioni su Uomini e Donne gay hanno visto parecchie volte Maria De Filippi intervenire con fermezza sulle critiche mosse dai più conservatori e ogni volta la conduttrice non ha fatto altro che ribadire tutto il suo stupore, per esempio in un'intervista del Corriere risalente al 25 aprile: 

"Non ho capito questo clamore nel senso che ho già raccontato a C'è Posta per Te tante storie omosessuali. Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto".

I consigli di Maurizio Costanzo e il grande cambiamento

Maria ha raccontato di aver iniziato a pensare al trono gay anche grazie a Maurizio Costanzo, che più di un anno fa le aveva proposto di aprire le porte della trasmissione agli omosessuali. Maria però non è parsa subito convinta (soprattutto per motivi logistici) e infatti nel 2014 durante una chat coi fan di Amici aveva parlato dei problemi che Uomini e Donne gay avrebbe portato con sé:

"Forse Uomini e Donne avrebbe un problema pratico: i corteggiatori avrebbero possibilità di vedersi di incontrarsi anche due volte a settimana e se nascessero storie d'amore, verrebbe meno l'assunto del programma. Per C'è Posta, spesso ci ho pensato, sono arrivate delle richieste, ho però una remora: il compagno o la compagna invitato al buio (come il presupposto vuole), laddove non fosse dichiarato, sarebbe contento/a di vedere rivelato il suo orientamento sessuale?"

Dal 2014 sono passati solo due anni e Maria De Filippi è stata in grado di portare in televisione una grande novità, utile non solo al programma, che così ha subito un vistoso restyling, ma anche e soprattutto ai ragazzi e alle ragazze che non riescono a vivere bene il loro orientamento sessuale: più di una volta Maria ha spiegato che ha pensato al trono anche per questo motivo e in un Paese come l'Italia dove abbiamo avuto bisogno di decine di anni per approvare le unioni civili non si può che ringraziarla.

Le anticipazioni su Uomini e Donne gay

Detto ciò questa sezione su Uomini e Donne gay vi permetterà di restare aggiornati su tutte le novità del programma e sul trono di Claudio Sona: al momento sappiamo che il tronista è molto preso da Francesco e che non disdegna le attenzioni di Mario. Ma cosa succederà nelle nuove puntate e quali saranno le anticipazioni sulle prossime puntate trono gay di Uomini e Donne? Tenetevi aggiornati con noi di Gossippiù!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future novembre 2016: Zende tradisce Nicole con Sasha, lei lo scopre

$
0
0
beautiful nicole e zende foto
Stiamo per raccontarvi le trame future di Beautiful e le anticipazioni americane di novembre 2017, quindi, e come protagonisti avremo la famiglia Avant, e non solo: sappiamo che Maya chiederà a Nicole di farle per la seconda volta da madre surrogata e lei confermerà l'amore e la generosità nei confronti della sorella accettando, di nuovo. Questo porterà a una nuova spaccatura con Zende, che si "consolerà" con Sasha... Peccato che quella di Nicole non sarà una scelta definitiva e che l'amore per Zende sarà più forte, stavolta!

Proprio così, Nicole cambierà idea e deciderà di non dare un secondo figlio a sua sorella Maya, perché non vorrà affatto rischiare di perdere Zende. Lui, però, dopo aver appreso che, inizialmente, Nicole accetterà, prenderà una decisione forse troppo azzardata: chiamerà Sasha e partirà con lei. Cosa succederà, dopo? Lo scoprirete nelle anticipazioni americane sulla seconda settimana di novembre 2016, che potrete leggere tra poco.

Ci aspettano trame future di Beautiful davvero ricche di colpi di scena, insomma, inoltre arriviamo da un mese, ottobre 2016, altrettanto difficile e complicato: Eric e Quinn si sposeranno e per questo nasceranno diverse discussioni con i figli e gli altri parenti, che non accetteranno affatto la Fuller come nuova matriarca; durante uno scontro molto forte Eric avrà un malore e sarà ricoverato d'urgenza, lasciando alla moglie la procura per la cura dei suoi beni, azienda di moda compresa. Per questo Ridge vorrà riconquistare la sua posizione. In tutto ciò, Steffy e Liam torneranno insieme.


Non perdete i prossimi aggiornamenti, ma adesso leggiamo le anticipazioni americane di novembre 2016 dettagliate di Beautiful, divise per settimana.

Anticipazioni americane novembre 2016: puntate dall'1 al 4

Il matrimonio di Bill e Brooke verrà fermato da un evento inaspettato e Spencer scoprirà che le nozze fanno parte del piano di Ridge e Brooke per riconquistare la Forrester Creations; questo farà nascere in lui dei dubbi sulle reali intenzioni e sui reali sentimenti della Logan. Nel frattempo, Wyatt parlerà a Eric di tutto questo e lui andrà su tutte le furie, affrontando la sua famiglia su questo tentativo di colpo di stato. Quinn e Ridge saranno sul piede di guerra e si daranno battaglia davanti al mondo intero.

Intanto, nelle trame future vedremo anche Zende sconvolto dal fatto che Nicole accetterà di fare da madre surrogata per Maya, per la seconda volta; dopo una discussione, il giovane chiamerà Sasha per distrarsi. I due programmeranno un viaggio insieme alle Hawaii e Nicole ne sarà sconvolta, scoprendolo, poi le verrà data la possibilità di tirarsi indietro dal dare una seconda figlia alla sorella. Steffy si farà rimuovere il tatuaggio che rappresentava l'anello nunziale con Wyatt e si trasferirà a casa di Liam.

Anticipazioni americane novembre 2016: puntate dal 7 all'11

RJ prenderà con enorme gioia il bacio tra Ridge e Brooke, sperando di rivedere i suoi genitori insieme, mentre proprio Ridge cercherà di calmare Maya, che si sentirà responsabile del nuovo distacco tra Nicole e Zende. A tal proposito, però, possiamo rivelarvi, con le anticipazioni americane di novembre 2016, che Nicole deciderà di non dare un secondo bambino alla sorella, per non rischiare di perdere Zende, anche se in un primo momento deciderà di farlo. Insomma, cambierà idea, ma poi troverà Zende a letto con Sasha...

Steffy e Liam vivranno momenti molto romantici, che Quinn tenterà di rovinare, proporrendo a Steffy di restituirle il suo ruolo di CEO se lei tornerà con Wyatt. Arriverà il momento della sfilata della nuova collezione Forrester e sulla passerella ci sarà un confronto tra Ridge e Quinn: cosa succederà? In questa sezione potete leggere tutte le news su Beautiful, mentre per quanto riguarda le trame future e le anticipazioni americane di novembre 2016 vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

La mafia uccide solo d'estate, cast completo: attori e personaggi della serie tv di Rai Uno

$
0
0
La mafia uccide solo d'estate, cast completo
Qual è il cast completo di La mafia uccide solo d'estate? Ci riferiamo, naturalmente, agli attori e ai personaggi della serie televisiva di Rai Uno, e non al film di Pif, che è stato un successo al cinema nel 2013. La serie tv, comunque, si ispira al lavoro di Pierfrancesco Diliberto, questo il nome di Pif, che in La mafia uccide solo d'estate su Rai Uno sarà la voce narrante. La regia è stata affidara a Luca Ribuoli, mentre alla realizzazione hanno collaborato anche Michele Astori e Stefano Bises.

Ci aspettano sei puntate, e dodici episodi totali, di una serie tv che ci coinvolgerà e chi ha visto il film al cinema di Pif sa bene che è un appuntamento da non perdere. Lui non farà parte del cast di attori, ma non mancherà il suo contributo, come è giusto che sia. Su tutti i personaggi della serie tv La mafia uccide solo d'estate c'è ancora un velo di mistero: non conosciamo i nomi e cognomi di tutti, così come sono stati resi noti soltanto in parte gli attori, ma di sicuro conosciamo quelli più importanti.

Al centro della storia ci sarà la famiglia Giammarresi, in cui troviamo due genitori, che saranno interpretati da Claudio Gioè e Anna Foglietta, e due figli, il più piccolo di casa, Arturo, e la sorella maggiore, interpretata dalla giovanissima Angela Curri. Sarà Arturo Giammarresi più di tutti il protagonista di questa fantastica avventura, ma intanto ricordiamo che Claudio Gioè ha preso parte anche al film per il cinema.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Pif!

Nel resto del cast della serie tv La mafia uccide solo d'estate troveremo anche Francesco Scianna, Nino Frassica e Valentina D'Agostino. Chi interpreteranno? Lo scopriremo!

Non perdete d'occhio il nostro blog per seguire tutte le news sulla serie tv, che andrà in onda a partire dal 14 novembre 2016, su Rai Uno. I nomi dei personaggi, e degli altri attori, verranno sicuramente resi noti più in là, e noi vi terremo ovviamente aggiornatissimi sul cast completo de La mafia uccide solo d'estate!

Alessia Macari ha vinto il GF VIP 2016 ma è Valery stellare Marini a lasciare il segno

$
0
0
gf vip alessia macari e valeria marini
La vincitrice del Grande Fratello VIP 2016 è Alessia Macari. Una serata divertente e ricca di emozioni si è conclusa con un finale tutt'altro che inaspettato: avevamo quasi iniziato a credere che Valeria Marini avesse qualche possibilità di vincere dopo gli ultimi episodi che l'avevano vista coinvolta nei litigi con Stefano Bettarini, eppure i fatti sono andati diversamente. Le ipotesi di una sua vittoria si son fatte strada sin da subito ed eccoci qui a scriverlo: Alessia Macari ha vinto la prima edizione del GF VIP (importante sottolineare prima perché visto il successo ottenuto da Ilary Blasi e dal suo staff è molto probabile che ce ne sarà una seconda). 

Come sempre avviene in questi casi è tempo di fare bilanci e di concentrarsi soprattutto su questi che sulla finale del GF anche perché in puntata non è successo nulla di diverso rispetto a quanto abbiamo visto nelle altre: ci sono state sorprese per tutti i finalisti, che una volta arrivati in studio hanno potuto ripercorrere i loro best moment (molto bello quello di Stefano Bettarini ed emozionante quello di Valery Stellare Marini). 
Il televoto ha poi fatto il resto: i ragazzi hanno prima nominato Stefano e Valeria come candidati meno graditi alla vittoria, loro hanno pescato entrambi una busta rossa, con su scritto "Sei al televoto" solo per Stefano e non per la seconda, che si è salvata. A quel punto Stefano è andato in nomination con uno scelto da lui, Gabriele, che a sua volta ha sfidato ed eliminato Valeria prima di perdere contro Alessia.

Il Grande Fratello VIP 2016 è stata una vera sopresa sin dal suo annuncio: mancava in Italia un'edizione del genere del programma padre di tutti i reality show e quindi lo abbiamo accolto nel migliore dei modi. La macchina ha funzionato egregiamente: dalla squalifica di Clemente Russo a quella di Pamela Prati, con tanto di sospensione del televoto, passando per i litigi tra Valeria e Stefano, le sfuriate di Elenoire e per l'affaire Damante-Nuccetelli, il GF ha retto benissimo contro Pechino Express 2016 e L'allieva, entrambi programmi con un pubblico piuttosto affine al suo.

Cast convincente ma non troppo

Pure il cast è stato convincente anche se gli autori per la prossima edizione, qualora venisse confermata, potranno fare senz'altro di meglio: è vero che riesce difficile immaginare come i vari concorrenti possano comportarsi all'interno della Casa ed è anche vero che non possono certamente far entrare soltanto personalità forti; è anche vero però che personaggi come Laura Freddi, per quanto rappresentino quella TV educata che non ha bisogno di strafare, forse non sono così tanto utili alle dinamiche del gioco. Ed è stato dimostrato abbondantemente.

Anche lo stesso Gabriele Rossi, per dire, si è fatto notare più per le sue docce con tanto di strizzate che per i suoi contenuti: il più delle volte in effetti la sua diplomazia è stata eccessiva e abbiamo faticato a capire da che parte stesse davvero. Ammesso che volesse davvero schierarsi dall'una o dall'altra.

La vittoria di Alessia Macari è dipesa ovviamente dal suo divertente personaggio: la Ciociara è riuscita a non esporsi troppo ma neanche troppo poco ma a regalarci moltissime risate e il fatto che il pubblico l'abbia fatta vincere su tutti vuol dire che la sua personalità è piaciuta un bel po'. Da un po' il telespettatore predilige personaggi che non brillano certo per voglia (o capacità) di esporsi: basti pensare alla vittoria di Giacobbe Fragomeni all'Isola dei Famosi. Tanti complimenti ad Alessia insomma anche se la vera protagonista, inutile negarlo, è stata Valeria Marini.

Valery Stellare Marini vera protagonista del GF VIP 2016, la protesta sul Web

Forse nessuno la sopporterebbe vivendoci a contatto ventiquattr'ore su ventiquattro e forse i suoi atteggiamenti stellari diventerebbero un vero e proprio incubo per gli eventuali coinquilini. Fatto sta che la sua permanenza stellare nella casa è stata scandita non solo da discussioni e battibecchi stellari ma anche da gentilezza e disponibilità stellare, che a dire il vero abbiamo visto in pochi altri concorrenti non stellari. Un vero peccato che abbia perso addirittura contro Gabriele ma lo stile di quest'ultimo e il suo bel sorriso sono stati un'arma devastante per una che ha perso gli ultimi giorni a litigare in modo stellare contro Bettarini, quest'ultimo per fortuna redentosi dalla bruttissima figura fatta con Clemente Russo e protagonista in effetti di un bel percorso dopo la squalifica dell'amico.

Nel Web in effetti è divampata la polemica e sono in molti a contestare il fatto che vada avanti solo chi si è esposto poco o per niente. Polemizzare però servirà a ben poco e comunque non è neanche giusto: in fin dei conti Alessia è una vincitrice scelta da tutti e per fortuna il risultato del televoto non è stato spudoratamente influenzato dai social network, che avevano deciso tutto invece nell'edizione di Federica Lepanto. 

Ilary Blasi ciliegina sulla torta

Il nostro bilancio non può che concludersi positivamente passando a Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La coppia ha funzionato benissimo e dobbiamo dire che Ilary è stata davvero la classica ciliegina sulla torta: l'hanno criticata per il suo dialetto e per la conduzione eccessivamente tagliente e dissacrante (da vera Iena insomma) nei confronti dei VIP ma a nostro avviso è riuscita a tenere a bada tutti (e ce ne voleva davvero di pazienza) senza mostrare segni di cedimento o eccessiva confusione e anche regalandoci un po' di risate. La sua conduzione è stata fluida, spiritosa e coinvolgente (almeno fino a quando il sonno tra la mezzanotte e l'una non prendeva il sopravvento): sicuramente sarà confermata alla prossima edizione e lo speriamo vivamente.

Puntata speciale sul GF VIP: quali confronti?

Come ben sapete, ora ci aspetta lo speciale del Grande Fratello VIP e finalmente i coinquilini potranno dirsene quattro dopo aver visto filmati su filmati e dopo aver analizzato da fuori la loro permanenza nella casa. Non sappiamo cosa accadrà ma possiamo ben immaginarlo: Asia e Antonella avranno da dire qualcosa ad Andrea, Costantino su tutti quanti, lo stesso Andrea a Stefano e molto altro. Alla presenza ovviamente dell'itanglish di Alessia Macari. Siete pronti?

Chi è Claudio Gioè? Biografia, vita privata e filmografia dell'attore

$
0
0
Claudio Gioè attore
Chi è Claudio Gioè? Un attore - di cui conoscerete davvero tutto con le curiosità su biografia e vita privata - che ha passato gran parte della sua vita a recitare e che è riuscito a farsi apprezzare da una larga fascia di pubblico, che lo segue al teatro, al cinema e in TV. Nel 2016, è entrato a far parte del cast de La mafia uccide solo d'estate, tratto dal film di Pif dall'omonimo titolo. Claudio interpreta nella fiction di Rai 1 Francesco, un giornalista mosso sempre da giustizia: il suo compito principale è quello di svelare tutti gli altarini della mafia.

Claudio Gioè ha recitato anche in altre fiction in cui ha dovuto combattere contro i malviventi: basti pensare a Il Sistema, in cui ha vestito i panni di un finanziere; a Squadra Antimafiaè stato il vicequestore. Dalla lotta dei mafiosi a quella di nemici metafisici il passo è breve: l'attore, nella serie Il Tredicesimo Apostolo, è stato un prete alle prese con fenomeni paranormali.

Claudio è nato a Palermo, dove si è diplomato al liceo Classico; sognava di fare l'astronauta, ma a diciassette anni si è appassionato all'arte drammatica e così, dopo il diploma, si è trasferito a Roma, dove ha frequentato l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica di Silvio D'Amico. Nella capitale ha anche frequentato seminari con Luca Ronconi e non si è lasciato sfuggire l'occasione di cimentarsi nel canto e nella danza.

Ha iniziato il suo percorso scrivendo e portando in scena l'opera teatrale Caligola Night Live. Agli inizi del 2000, ha recitato per due importanti film: I cento passi, La meglio gioventù e Stai con me, ma non bisogna dimenticare il prezioso contributo che ha dato alla miserie di Canale 5 Paolo Borsellino, in cui ha vestito i panni di Antonio Ingroia; nel 2007, è stata la volta de Il capo dei capie dell'interpretazione di Totò Riina, che lo ha portato alla notorietà.

È stato anche il protagonista della fiction Squadra Antimafia  - Palermo oggi, tra il 2009 e il 2010, per arrivare poi a calarsi perfettamente nel personaggio di padre Gabriel ne Il tredicesimo apostolo, dove lo abbiamo visto al fianco di Claudia Pandolfi; nel 2014, ha preso parte al cast de Il Bosco, recitando di nuovo insieme a Giulia Michelini dopo Squadra Antimafia.

Al cinema ha recitato in La matassa, Boris - Il film, La mafia uccide solo d'estate e Senza nessuna pietà; in televisione, invece, lo abbiamo visto anche in Sotto copertura, una miniserie in onda su Rai Uno, dove è tornato nel 2016 con Il Sistema.A teatro, invece, ha portato in scena lo spettacolo Best friend.

Scheda biografica di Claudio Gioè: chi è l'attore

  • Data di nascita: 27/01/1975;
  • Età: 41 anni; 
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Altezza: 1.70 m;
  • Peso: 68 kg;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Lavoro: Attore;
  • Fidanzato: Sì;
  • Profilo Facebook: \:
  • Pagina Facebook: Claudio Gioè Attore;
  • Profilo Instagram: claudiogioe75;
  • Profilo Twitter: claudiogio1;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Filmografia di Claudio Gioè, la carriera dell'attore

  • Cinema: Mamma o Papà (2016), Monitor (2015), Latin lover (2014), Senza nessuna pietà (2013), La mafia uccide solo d'estate (2012), Boris - Il film  (2010), Henry (2009), La matassa (2008), Piano solo (2007), E se domani (2005), La meglio gioventù (2003), Passato prossimo (2003), State zitti per favore (2001), Quando si chiudono gli occhi (2000), I centi passi (1999), The protagonists (1998);
  • Televisione: Sotto copertura 2 (2016), La mafia uccide solo d'estate (2016), Il sistema (2015), Sotto copertura (2014), Il bosco (2013), Il tredicesimo apostolo 2 (2012), Il tredicesimo apostolo (2010), Squadra Antimafia 2 (2009), Squadra Antimafia (2008), Il capo dei capi (2007), Codice rosso (2005), Cefalonia (2004), Borsellino (2004), La meglio gioventù (2002), Francesco (2001), Bradipo (2000), Operazione Odissea (1999);
  • Teatro: Best friend (2014), Eretici e corsari (2011), L'istruttoria (2005), Caligola Night Live (2004), Ifigenia (1999), Historia Von Doctor Johannes  Faustus (1997), Edipo e contro Edipo (1996).

      La vita privata di Claudio Gioè: chi è la fidanzata

      Dopo la biografia sull'attore, passiamo alla domanda che tormenta i gossippari: Claudio Gioè è fidanzato? Dispiace deludere le fan più accanite, ma la risposta è sì: nel 2015, l'attore ha raccontato sulle pagine di Visto di aver trovato finalmente l'amore. Ed è successo in una occasione speciale, i suoi 40 anni:

      "Ho ricevuto un doppio regalo: un nuovo amore, che mi ha fatto uscire dalla mia condizione quasi cronica di single, e il mio nuovo ruolo nella fiction di Canale 5 Il bosco. [...] Non sono più solitario come lo ero fino all'anno scorso. Ma non mi chieda come si chiama lei, sono una persona schiva nel lavoro, figuriamoci nel privato".

      Il nome della fidanzata di Gioè, quindi, non c'è, ma nonostante ciò non possiamo che sperare che la storia d'amore stia proseguendo a gonfie vele! Interviste più recenti sulla vita privata di Claudio infatti non sono state pubblicate online. Può darsi anche che, nel giro di un anno, l'attore sia ritornato single.

      Di certo, non è mai mancato il gossip: l'attore è stato fidanzato con Giada, la sua ex storica, per ben quattordici anni, poi pare abbia frequentato Vanessa P, un'attraente modella svizzera, mentre alcune riviste gli attribuivano un altro flirt, con la la fotografa siciliana Valentina Glorioso. La vita privata di Claudio Gioè, invece, è cambiata da poco: presto metterà su famiglia?

      Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo amiche? Finalmente la verità sulla polemica

      $
      0
      0
      Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo amiche
      Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo sono amiche? Pochi giorni fa è esplosa la polemica nello studio di Uomini e Donne e nelle ultime ore è arrivata la risposta di Giulia, che ha raccontato la sua verità sull'incontro con Camilla. Questa amicizia, o presunta tale, ha destato non poco scalpore nella registrazione del trono Classico, perché il fatto che una nuova corteggiatrice conosca e abbia contatti con una "vecchia" corteggiatrice, dopo il caso Tara e Giulia Carnevali, fa nascere numerosi sospetti.

      Sui social network si è scatenata la caccia alla verità: tantissimi si sono riversati sui profili di Giulia e di Camilla, ma soprattutto della prima, per chiedere spiegazioni. Giulia e Camilla sono amiche, allora? Questa la verità della fidanzata di Andrea Damante: "Ma la smettete? Ho incontrato Camilla perché mi ha chiesto un caffè e due chiacchiere in tranquillità visto che sta passando quello che ho passato io…nulla di più #nientefilmperfavore", ha scritto su Instagram.

      Come vi abbiamo già accennato, dopo che è saltato fuori che Tara Gabrieletto aveva contatti con Giulia Carnevali, e si presumeva influenzasse, quindi, l'andamento del trono di Lucas Peracchi, questa nuova presunta amicizia tra Giulia De Lellis e Camilla Mangiapeloè stata subito messa in discussione. In particolare, è stato lo stesso tronista Riccardo Gismondi a non gradire la cosa, cominciando a nutrire qualche sospetto verso la corteggiatrice romana, allontanandosi un po' da lei.


      Ed è per questo che Giulia ha voluto dire subito la verità sull'incontro con Camilla, invitando tutti a non montare storie intorno a quanto accaduto, che è stata una semplice chiacchierata. Camilla avrebbe chiesto consigli a Giulia, insomma, ma forse questo piacerà ancor meno a Riccardo!

      Approfondisci: ecco cosa non sai su Camilla Mangiapelo!

      La verità di Giulia De Lellis sull'amicizia con Camilla Mangiapelo arriverà sicuramente all'orecchio di Riccardo e scopriremo nella prossima registrazione di Uomini e Donne (qui potete seguire tutte le anticipazioni e le news) come reagirà. E voi, invece, cosa ne pensate di questo incontro tra corteggiatrici? Forse dire che Giulia e Camilla sono amiche dopo aver visto una foto, è stato troppo...

      I Medici 2 ci sarà, anticipazioni sulla nuova stagione con Lorenzo il Magnifico protagonista

      $
      0
      0
      I Medici Firenze
      I Medici 2 ci sarà. La notizia è certa perché è stato il produttore Frank Spotniz ad averne parlato per primo, spiegando che la nuova stagione avrà come protagonista Lorenzo il Magnifico, nipote di Cosimo de' Medici (interpretato da Richard Madden). Assisteremo, dunque, a un salto temporale, ma non mancheranno quei flashback che hanno reso più chiara la storia della potente famiglia di Firenze: questo significa che, anche se non sarà più uno dei personaggi principali della serie TV di Rai 1, Cosimo comparirà in alcuni momenti particolari che avranno a che fare con la fioritura artistica del capoluogo toscano. Fra Cosimo de' Medici e Lorenzo Magnifico c'è un legame strettissimo, nonostante appartengano a due generazioni diverse.

      Possiamo quindi passare alle anticipazioni dei Medici 2. Piero - figlio di Cosimo - riuscirà ad avere il suo primogenito, che chiamerà Lorenzo. A differenza del padre, molto più dedito agli affari di famiglia, Lorenzo avrà la stessa sensibilità artistica di suo nonno e si ritroverà, proprio grazie a lui, in una splendida Firenze, polo di attrazione degli intellettuali di tutta Europa. I Medici saranno sempre più amati dal popolo, ma ovviamente non mancheranno i detrattori, molti dei quali appartengono alle famiglie nobiliari, che vorrebbero ritornare alle antiche gerarchie, dove i borghesi non avrebbero mai potuto sperare di diventare personaggi influenti.

      Rivedremo dunque in brevi scene Richard Madden mentre non sarà lo stesso per Dustin Hoffanche non ci sarà nella seconda stagione dei Medici: la nuova storia sarà incentrata soprattutto su Lorenzo il Magnifico, che ci permetterà di conoscere una Firenze diversa.

      Non si sa ancora chi interpreterà Lorenzo de' Medici e se regista e produttore hanno già trovato l'attore più adatto, ma quello che al momento ai telespettatori (che sono davvero numerosi) interessa sapere è se ci sarà davvero I Medici 2, e a questo ha risposto direttamente Frank Spotniz:

      "[...] Volevamo parlare della famiglia Medici - ha spiegato al sito TalkySeries -, non volevamo parlare di Lorenzo saltando tutto il passato della famiglia. Abbiamo iniziato uno studio della famiglia e abbiamo deciso di partire dal momento in cui Cosimo succede a suo padre, perché ci ha permesso di parlare non solo dell'inizio della banca, soprattutto attraverso una serie di flashback nei vari episodi, ma anche di come la famiglia Medici ha cambiato Firenze. Con Lorenzo il Magnifico eravamo già in pieno Rinascimento e molti dei cambiamenti storici erano già avvenuti. La seconda stagione sarà incentrata su Lorenzo il Magnifico".

      Per restare sempre aggiornati, leggete anticipazioni e curiosità che troverete sempre nella nostra sezione dedicata ai Medici. Una nuova stagioneè in cantiere e certamente non deluderà le aspettative: Frank Spotniz e i suoi collaboratori sono riusciti nell'intento di realizzare una serie TV di grande qualità, che può competere benissimo con quelle americane e inglesi, nonostante sia anglo-italiana. Lorenzo il Magnifico la renderà ancora più interessante?

      Diane Fleri fidanzata con Sharim Sabatini: vita sentimentale a gonfie vele per l'attrice

      $
      0
      0
      Diane Fleri fidanzata con Sharim Sabatini
      Diane Fleri è fidanzata con Sharim Sabatini, ma nella vita sentimentale dell'attrice c'è anche un'altra forma di amore, la più grande, quella per la figlia, Zoe. Un periodo sicuramente felicissimo per lei, che tornerà su Canale 5 nel ruolo di Barbara nella fiction Solo, insieme a Marco Bocci, ma a casa, ad aspettarla dopo il lavoro, c'è sempre il suo compagno Sharim: possiamo parlare di un colpo di fulmine, tra loro? Assolutamente sì, di quelli che accadono raramente, anche se loro non si sono fidanzati subito, appena conosciuti.

      Ma chi è Sharim Sabatini? Anche lui lavora nell'ambiente cinematrografico, anche se dietro le quinte: è un parrucchiere ed è più grande dell'attrice di 7 anni. Questa differenza d'età ha spaventato un po'Diane, quando si sono conosciuti, sul set del film Mio fratello è figlio unico, lei aveva 22 anni e vedeva Sharim molto più grande; a raccontare come è stato il primo incontroè stata proprio l'attrice, in una intervista a Grazia, nel 2011:

      "È stato un colpo di fulmine. Nessuno del cast sapeva quello che stava succedendo perché io ero fidanzatissima. L’unico contatto fisico che ci permettevamo di fronte agli altri era quando lui mi metteva le mani tra i capelli per attaccarmi le extension: per me erano attimi di estasi... Poi sono tornata a Roma, sconvolta. Ho avuto paura della differenza d’età: io avevo 22 anni, lui 30. Ho deciso di rimanere con il mio ragazzo. Con Sharim non ci siamo più visti, ci scambiavamo degli sms un paio di volte l’anno. Finché, una mattina che ero su un altro set, una sua amica parrucchiera me lo passa al telefono: parliamo per tre ore. Appena torno a Roma, usciamo insieme e non ci lasciamo più: siamo andati a convivere quasi subito".


      Dopo la convivenza è arrivata Zoe: la figlia di Diane e Sharimè nata a dicembre 2012 e non è stata una gravidanza cercata, ma che ha reso comunque felicissimi mamma e papà. Una volta scoperta la gioia di diventare genitori, l'attrice ha subito detto di voler dare al più presto un fratellino a Zoe e che il suo fidanzato Sharim era più che d'accordo. La cicogna avrà bussato di nuovo alla loro porta? Nel mondo del gossip non si è parlato di una seconda gravidanza di Diane Fleri, eppure sui suoi profili social c'è una foto di due bambini: potrebbe trattarsi di un cuginetto e non di un fratellino di Zoe, ma chissà.

      In questa sezione potete seguire le news sulla fiction Solo, in cui interpreta Barbara, mentre per quanto riguarda la vita sentimentale dell'attrice rimaniamo in attesa di aggiornamenti: dopo aver avuto Zoe, Diane Fleri e il compagno Sharim Sabatini saranno diventati genitori per la seconda volta?

      Selfie anticipazioni: prima puntata con Gemma Galgani, Tina cade e litiga con Katia Ricciarelli

      $
      0
      0
      selfie tina e gemma
      Abbiamo anticipazioni sulla prima puntata di Selfie da non crederci: si presenterà Gemma Galgani in studio e possiamo immaginare la reazione di Tina Cipollari, che è fra i giudici del cast del programma. I "problemi" per Tina non finiscono qui, perché sempre nella prima puntata pare abbia litigato con Katia Ricciarelli e non in modo leggero: insomma, se queste sono le anticipazioni sulla prima puntata, non osiamo immaginare cosa succederà nei restanti appuntamenti!

      Ma cosa c'entra Gemma con il programma Selfie? La Dama del trono Over si è presentata da Simona Ventura per cambiare aspetto, ma nessuno dei mentori ha accettato il suo caso e, naturalmente, in un attimo sembrerà di trovarsi nello studio di Uomini e Donne e non più a Selfie: quando Tina vedrà Gemma, verrà fuori tutta l'opinionista che è in lei e si scaglierà contro la sua nemica numero uno al momento, ma le anticipazioni di Selfie rivelano pure che volendo andarle incontro, Tina scivolerà su uno scalino e cadrà a terra!

      Questo emerge dalle anticipazioni che arrivano dal sito di Davide Maggio, che aggiungono pure che Gemma non è stata accettata, appunto, dai mentori del cast e parlano pure del litigio tra Tina e Katia Ricciarelli: sarebbe successo nella prima parte della prima puntata, ma non si conoscono ancora i motivi che hanno portato le due allo scontro. Sempre stando alle anticipazioni sulla puntata del 21 novembre, pare che la Ricciarelli abbia anche temporaneamente abbandonato lo studio!

      Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Tina Cipollari!

      Ovviamente non pensiamo che vedremo il tutto in onda, dato che la puntata è stata registrata e tra tagli e ritagli potrebbero aver deciso di non mostrare al pubblico il momento più forte del litigio, ma chissà, potrebbero stupirci.

      In questa sezione potete seguire le novità sul nuovo programma, che andrà in onda su Canale 5 e non su Italia Uno, come era previsto inizialmente. Selfie andrà in onda il 21 novembre 2016 e non il 14, lasciando posto ancora al GF VIP. Certo, le anticipazioni di Selfie annunciano un inizio col botto: Tina che cade nello scontro con Gemma Galgani e il litigio con Katia Ricciarelli animeranno la prima puntata.

      Marco Giallini moglie e figli: la forza dell'amore e il coraggio di andare avanti

      $
      0
      0
      Marco Giallini fidanzato
      La vita privata di Marco Giallini, noto attore che tornerà in TV con Rocco Schiavone, è stata segnata da un profondo trauma, che ha coinvolto anche i figli: la morte della moglie, un dolore superato grazie alla forza dell'amore e grazie al coraggio di guardare avanti. E anche grazie alla nuova compagna dell'attore, Stella, con cui è fidanzato da circa quattro anni. Marco Giallini sta per tornare in televisione in una fiction molto bella, diretta da Michele Soavi e ispirata ai romanzi di Antonio Manzini, che racconta la vita del vicequestore, ma sono tante le domande del pubblico soprattutto sulla sua vita sentimentale.

      Partiamo dal presente e diciamo che, oggi, Marco Giallini ha una compagna di nome Stella, che ha conosciuto quattro anni fa e che ha presentato ai suoi fan tramite una intervista risalente a un paio di anni fa: "Ho una fidanzata, che è Stella. Ci siamo conosciuti due anni fa. Mi piace. È anche amica dei miei figli", questo ha raccontato a Iodonna.it l'attore, un paio di anni fa, e nella stessa intervista ha parlato del dolore per la morte di sua moglie Loredana, e madre dei due suoi figli, Diego e Rocco.

      "Non si può superare. Ci siamo conosciuti quando eravamo quattordicenni e per i primi due anni della nostra relazione ci siamo sfiorati solo la mano. Quando è così, dopo 30 anni insieme, è impossibile. 

      Loredana era tanta, in ogni senso. Bella davvero. E sapeva fare qualsiasi cosa: studiava, lavorava, cucinava. Rocco e Diego sono bravi in tutto, proprio come lei. Alle volte ci basta uno sguardo: loro vedono il mio dolore, e io il loro, e rimaniamo attaccati. Poi ognuno ha il suo modo, il suo metodo molto personale, per uscirne. È così, la vita".

      La forza di andare avanti dopo la moglie e l'incontro con Stella

      Sull'anulare l'attore ha tatuato un cuore, e possiamo immaginare a chi sia dedicato. Marco Giallini e sua moglie Loredana sono stati insieme 25 anni e quando lei è morta è stato davvero doloroso, ma si è fatto forza anche per i figli Rocco e Diego, con cui condivide la passione per la musica.

      L'incontro con la sua fidanzata Stella è stato probabilmente molto importante per affrontare questa nuova realtà, anche se è un dolore con cui si impara a convivere col tempo e che purtroppo non va mai via. Adesso lo ammireremo in tutto il suo talento in Rocco Schiavone, e qui trovate tutte le news sulla fiction, ma siamo certi che la storia di Marco Giallini, sua moglie Loredana e i loro figli non verrà dimenticata dal pubblico come grande esempio di coraggio.

      Ernesto D'Argenio fidanzato? Amore top secret per l'attore

      $
      0
      0
      Ernesto D'Argenio fidanzato
      Ernesto D'Argenio è fidanzato? La domanda più corretta da porsi, però, è se è ancora fidanzato, perché sappiamo che lo era fino a un paio di anni fa. L'attore è nel cast di Rocco Schiavone, la nuova serie televisiva di Rai Uno, ma l'abbiamo conosciuto già con il ruolo di Saro Ragno in Squadra Antimafia; è arrivato il momento di rivelarvi qualcosa sulla vita sentimentale di Ernesto e sulla sua fidanzata top secret. Lui è uno di quegli attori che preferisce tenere ben separati il lavoro e la vita privata, uno di quelli che vuole tenere spenti i riflettori sui suoi sentimenti. 

      Non si hanno notizie recentissime sulla fidanzata di Ernesto D'Argenio ed è impossibile scoprire qualcosa sui social network: l'attore è bravissimo e attentissimo a non lasciare indizi sulla fortunatissima donna che ha accanto. Nessuna foto, quindi, nessuna dedica né un tag di troppo. Ci piace pensare che sia riservatissimo, piuttosto che pensare che le cose siano cambiate negli ultimi tempi e che perciò non sia più fidanzato.

      Un paio di anni fa, ha concesso una intervista al settimanale F in cui ha parlato unicamente del tema "amore", ma sulle stesse pagine si leggeva anche questo: "Ernesto è fidanzato, ma non vuole rivelare il nome del suo amore". Una doppia conferma: da una parte, abbiamo appreso che l'attore ha una compagna, dall'altra ha confermato di non voler rivelare assolutamente nulla sulla sua fidanzata, nome compreso.

      Approfondisci: scopri il cast completo di Rocco Schiavone!

      Tra le poche parole che il 30enne ha detto sulla sua storia d'amore è che se dovesse paragonarla a una storia vista nei film, sceglierebbe Meg Ryan e Kevin Kline in French Kiss. Anche nello studio di Verissimo aveva raccontato, a una curiosissima Silvia Toffanin, di essere molto innamorato.

      Sembrava chiaro, comunque, che l'attore di Rocco Schiavone, di cui potete leggere curiosità e altro in questa sezione, avesse intenzioni serie. La relazione sarà andata avanti, fino a oggi? È ciò che ci auguriamo, perché se Ernesto D'Argenio e la sua fidanzata erano davvero innamorati, allora noi, che siamo innamorati dell'amore, non possiamo che fare il tifo per loro!

      Alessia Macari news, dopo il GF VIP 2016: dedica speciale ai fan

      $
      0
      0
      Alessia Macari Instagram
      Terminato il Grande Fratello VIP, Alessia Macari sarà protagonista di diverse news di gossip. Senza ombra di dubbio. Prima di vederla ad Avanti un altro - dove si è fatta conoscere col personaggio della Ciociara -, rilascerà interviste su interviste, parlerà della sua vita privata e sicuramente di Ciaran Clark (che ha ammesso di aver chiuso definitivamente con lei), svelerà tutti gli altarini della Casa più spiata d'Italia e non mancheranno, molto ma molto presto, dei chiarimenti con alcuni (ormai) ex coinquilini. Ora che sono tutti fuori possono sapere quello che è stato detto alle loro spalle in confessionale; un confessionale che farà esplodere grandi litigi nella puntata speciale del GF VIP di lunedì 14 novembre.

      Al momento, le uniche news su Alessia Macari riguardano la sua vittoria al Grande Fratello VIP: zitta zitta, è riuscita ad arrivare in finale, supportata da numerosi fan, ed è riuscita a battere all'ultimo televoto (per pochissimo) Gabriele Rossi. Due ragazzi meno conosciuti degli altri personaggi del reality show di Canale 5, ma che comunque, con la loro semplicità, sono riusciti a entrare nel cuore dei telespettatori.


      Subito dopo la vittoria, Alessia Macari ha dedicato, su Facebook, un video a tutti i suoi fan, realizzato durante una serata che non dimenticherà mai:

      "Grazie mille a tutte le persone che mi hanno votato, ancora non mi sembra vero. Adesso sto a casa con tutte le persone più importanti della mia vita. Grazie a tutte le persone che mi hanno sopportano, viva le donne in generale e viva Beyoncé".

      Nonostante non abbia lasciato chissà quale segno nella casa del Grande Fratello VIP, Alessia Macari ha saputo farsi conoscere senza fare troppi salti acrobatici: i telespettatori hanno apprezzato la sua storia, il suo "essere poco VIP" (a differenza di Valeria Marini che è stata la vera diva del reality) e la sua schiettezza. Non si possono dimenticare le sue immersioni in vasche senza acqua in cui urlava: "Per favore, non fate cadere le Barbie, che c'ho paura!".

      Il GF VIP è stato molto importante per Alessia Macari: gli ha regalato una notevole visibilità, che sicuramente le servirà per lavorare in nuovi programmi televisivi: nella nostra sezione dedicata ad Alessia Macari, scoprirete tutte le news che la riguardano, scoprirete tutto sui suoi amori (e sicuramente ce ne saranno di nuovi, dopo Clark) e sulle prossime occasioni lavorative. Chissà se continuerà a essere sempre la Ciociara di Avanti un altro...

      Bosco e Berta si mettono insieme al Segreto: anticipazioni spagnole sulla coppia

      $
      0
      0
      Bosco Berta bacio
      Bosco e Berta si mettono insieme? Una nuova coppia si formerà a Puente Viejo: si ameranno davvero, i due giovani, ma dovranno affrontare delle difficoltà più grandi di loro, che verranno puntualmente ingigantite da Francisca Montenegro, convinta ancora che il figlioccio potrà essere felice solo con una donna facoltosa al suo fianco. Niente di più sbagliato e la storia di Ines e Bosco dovrebbe averle insegnato qualcosa... invece no: continuerà imperterrita a tramare alle spalle del figlio di Pepa per allontanarlo per sempre dalla sua nuova fidanzata, della quale si innamorerà perdutamente, dopo aver fatto un grande sforzo.

      Non sarà facile, per Bosco, lasciarsi andare con un'altra donna. Nei suoi ricordi più belli, ci sarà sempre Ines, con la quale non ha potuto avere una storia d'amore duratura a causa di quel diabete incurabile. Subito dopo la morte di Ines, Bosco diventerà come suo padre Tristan: il cuore si indurirà e penserà che non potrà mai amare nessun'altra. Ma si sbaglia di grosso e, grazie anche ai consigli di Candela e Rosario, riuscirà ad avere uno splendido legame con Berta Muñoz. Non mancheranno baci appassionati!

      Berta e Bosco si fidanzano davvero al Segreto, ma non sarà tutto rose e fior. Berta ha un segreto incomunicabile, che riguarda il suo passato e che, col tempo, la lacererà sempre di più fino a portarla sull'orlo della pazzia. Bosco dovrà fare i conti con gli squilibri di Berta e, per amore, non la abbandonerà mai.

      Francisca Montenegro si accorgerà dell'insania di Berta Muñoz e metterà in guardia Bosco, che le dirà chiaro e tondo che non è una faccenda che la riguarda; la nobildonna, però, non si farà gli affari suoi e quando verrà a sapere che Berta ha rapito il piccolo Beltran, si metterà sulle sue tracce e le punterà una pistola contro...


      Come andrà a finire tra i due fidanzati Bosco e Berta? Prima che Francisca possa premere il grilletto, Bosco interverrà, ma la situazione precipiterà in un batter d'occhio e la riccona sparerà! Bosco si sacrificherà per Berta; la ragazza, per contro, tenterà di ammazzare la Montenegro e Bosco la ucciderà per tempo. Francisca dunque si salverà mentre Berta e Bosco moriranno.

      Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tutto quello che riguarda Berta e Bosco: si metteranno insieme, avranno dei momenti molto particolare e poi usciranno di scena nel peggiore dei modi. Sempre per colpa della perfida Montenegro!

      Untraditional di Fabio Volo, cast completo e anticipazioni sulla nuova serie TV in onda su Nove

      $
      0
      0
      Untraditional di Fabio Volo cast completo
      Il cast completo di Untraditional di Fabio Voloè pieno zeppo di nomi importanti: le anticipazioni sulla nuova serie tv, in onda su canale Nove, si sono accumulate nel corso dei mesi di riprese e alla vigilia della messa in onda vi sveleremo tutti i protagonisti della serie di Fabio Volo. La prima puntata andrà in onda mercoledì 9 novembre e con queste anticipazioni possiamo dirvi che nel corso dei nove episodi totali, ognuno della durata di quaranta minuti, faremo un viaggio in un mondo in cui realtà e finzione si intrecciano alla perfezione.

      Il protagonista della serie TV è Fabio Volo e verrà interpretato dallo scrittore in persona, che è anche lo sceneggiatore, mentre la regia è stata affidata a Gianluca Leuzzi. Nel cast di Untraditional non possiamo parlare di attori e personaggi, come succede solitamente, perché tutti i volti noti che hanno partecipato alla realizzazione della serie televisiva hanno interpretato il ruolo di sé stessi: quindi, se Fabio in una puntata incontrerà Maria De Filippi, incontrerà davvero Maria De Filippi, non un personaggio da lei interpretato.

      D'altronde, lo stesso Volo non ha preteso che gli attori imparassero a memoria un copione: "Io racconto la mia vita. Ho scritto la sceneggiatura da solo. E non ho nemmeno voluto si imparasse a memoria un copione: vietato recitare. C’erano solo dei canovacci. A tutti i personaggi famosi che compaiono nella serie ho chiesto appunto di non interpretare una parte. Non è un documentario sulle mie giornate, ma qualsiasi cosa decida di raccontare ha una matrice autobiografica. Ho ironizzato su tutto", ha rivelato al Corriere.

      Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Fabio Volo!

      Volete altre anticipazioni su Untraditional? La serie è stata girata tra New York e Milano e racconta la storia di Fabio, che cerca di trovare un equilibrio tra vita privata e vita professionale, facendo tutti gli sforzi possibili per realizzare il suo sogno. Nel cast completo della serie tv spicca sicuramente il nome di Johanna Maggy Hauksdottir, la compagna dello scrittore e madre dei suoi figli

      Scopriamo adesso gli altri personaggi famosi nel cast di Untraditional!

      Il cast completo di Untraditional

      Come vi abbiamo già anticipato, sono tantissimi i personaggi famosi che si sono messi in gioco per Fabio Volo nel cast di Untraditional:

      Emma Marrone, Lilli Gruber, Gianluca Vialli, Adriano Galliani, Carlo Freccero, Roberto Saviano, Cristina Parodi, Max Pezzali, Pif, Quentin Tarantino, Alfonso Signorini, Vasco Rossi, Tony Dallara, Massimo Boldi, Maria De Filippi, Roberto Saviano, Francesco Renga, Marco D'Amore, Max Giusti, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Nek, Giuliano Sangiorgi, Joe Bastianich, Rudy Zerbi, Silvio Muccino, Valentina Lodovini, Martina Colombari, Saturnino, Stefania Rocca, Benedetta Parodi, Fabio Caressa, Claudio Bisio, Nino Frassica, Matilde Gioli, Roberto Vecchioni, Francesco Mandelli, Selvaggia Lucarelli.

      Tutti loro interpreteranno sé stessi, ma ci sarà un'unica eccezione; la cantante Paola Iezzi interpreterà una ex fidanzata di Fabio Volo. Il cast completo di Untraditionalè davvero sorprendente e di sicuro aumenta la curiosità di scoprire cosa succederà nella sua serie tv: le anticipazioni promettono bene, insomma

      Chi è Carlotta Antonelli? Biografia e vita privata dell'attrice di Agata in Solo

      $
      0
      0
      carlotta antonelli foto
      Chi è Carlotta Antonelli? L'attrice è agli inizi della sua carriera e la conosceremo nei panni di Agata, una delle protagoniste della nuova fiction di Canale 5, Solo; durante la messa in onda delle puntate, saranno molte le domande che il pubblico si porrà sulla biografia di questa giovane attrice, di cui però, e purtroppo, non si sa poi molto, visto che è ai suoi primi lavori in televisione. E cosa dire della sua vita privata? Un passo alla volta e vi diremo tutto ciò che abbiamo scoperto!

      Per quanto riguarda la sua biografia, non essendoci un sito ufficiale a cui far fede, ci siamo affidati ai suoi profili social: in particolare, sul suo profilo Instagram, abbiamo scoperto la sua data di nascita, anzi l'abbiamo intuita da una foto in cui spegne le candeline; è nata il 26 luglio del 1995 e ha 21 anni, insomma è giovanissima. Il suo segno zodiacale, quindi, è il Leone, ma i più curiosi dovranno rinunciare, per il momento, a conoscere la sua altezza.

      Il suo profilo Instagramè lottyantonelli e sempre tra le foto pubblicate abbiamo notato che cita spesso la Sicilia, in particolare su uno splendido scatto del mare del Sud ha usato l'hashtag "#fromhome": allora Carlotta è siciliana? Sul Web leggiamo che il suo dialetto è il romano, ma potrebbe essere un'informazione utile per eventuali copioni, oppure è di Roma (o dintorni)? Fra non molto avremo molte più informazioni sulla biografia di Carlotta Antonelli!

      Sempre sui social, di cui non abbiamo trovato una pagina Facebook e un profilo Twitter, non abbiamo notato foto o post sospetti dell'attrice: ci riferiamo, ovviamente, alla vita privata di Carlotta, e allora vorrà dire che non è fidanzata? Forse potrebbe essere semplicemente molto riservata, come tanti suoi colleghi.

      Ma veniamo alla carriera dell'attrice: è agli esordi, infatti dopo la fiction Solo, di cui potete leggere tutte le news in questa sezione, la vedremo recitare in Immaturi - la Serie, che andrà in onda il prossimo anno. Torneremo a parlarvi della biografia e della vita privata di Carlotta Antonelli e siamo certi che avremo molte più curiosità da raccontarvi!

      Chi è Ernesto D'Argenio? Biografia e vita privata dell'attore di Italo Perron in Rocco Schiavone

      $
      0
      0
      Ernesto D'Argenio
      Chi è Ernesto D'Argenio? Sentirete parlare di questo attore sempre più spesso, è per questo che vi racconteremo la sua biografia e la sua vita privata in questo speciale, alla vigilia del suo ritorno in televisione su Rai Uno. Lo vedremo nella serie televisiva dedicata a Rocco Schiavone, nei panni di Italo Perron, ma gli appassionati di fiction si ricorderanno, e anche molto bene, di questo giovane attore per aver interpretato Saro Ragno in Squadra Antimafia. E poi è anche un bellissimo ragazzo, il che non guasta!

      Cominciamo a conoscerlo meglio partendo dalla biografia: Ernestoè nato a Milano, ma ha trascorso gran parte della sua infanzia nel Sud Italia, insieme ai nonni, sia materni sia paterni; tutto questo fin quando la sua famiglia si è stabilita nella periferia del capoluogo lombardo ed è qui che Ernesto ha portato a termine i suoi studi. Giunto all'età di 19 anni, però, ha avvertito forte il bisogno e il desiderio di viaggiare e scoprire il mondo e così è cominciata la sua lunga avventura:

      "Dai 19 anni ai 24 sono stato in giro per il mondo - ha raccontato a Tgcom24 -, dall'Inghilterra all'oceano indiano, in Scandinavia, ho fatto il barman, il cameriere, il pizzaiolo, il sommelier, italiano uguale 'spaghetti mandolino mafia', quest'ultima la sto facendo adesso, gli spaghetti li ho fatti prima. Sono andato via di casa presto, a volte per arrivare al centro di te bisogna arrivare all'altro capo del mondo, all'altro capo di te".

      Rientrato in Italia, ha deciso che la recitazione sarebbe stata la strada giusta da seguire: la sua carriera di attore è cominciata nel 2011, quando ha esordito al cinema nel film Tutto bene, nel ruolo del protagonista Marco; a questo è seguita la partecipazione a un corso di recitazione presso la Scuola d'arte cinematografica Gian Maria Volonté. Nel 2012 ha recitato a due cortometraggi, Nottetempo e The dark night – black hearted love.

      Ha preso il diploma di attore nel 2013 e in seguito ha recitato in Che strano chiamarsi Federico, pellicola omaggio a Federico Fellini; nello stesso anno ha scritto e diretto il cortometraggio Se son rose, mentre nel 2014 è stato scelto per interpretare Saro Ragno in Squadra Antimafia 6 e venendo confermato anche nella settima stagione. Nel frattempo, è stato scelto anche per la serie Rai Grand Hotel, poi per il film al cinemaLe confessioni (2016); in televisione è anche in Di padre in figlia e in Rocco Schiavone.

      Scheda su Ernesto D'Argenio

      Data di nascita: 19 luglio 1985;
      Età: 31 anni;
      Segno zodiacale: Cancro;
      Lavoro: attore;
      Altezza: //;
      Fidanzato: Sì;
      Pagina Facebook: Ernesto D'Argenio;
      Profilo Instagram: ernestodargenio;
      Profilo Twitter: @ErnestoDAr;
      Sito ufficiale: http://www.ernestodargenio.com/.

      Fidanzato e riservatissimo, sogna una casa sull'albero

      Della vita privata di Ernesto D'Argenio sappiamo che è fidanzato o almeno lo era fino a poco tempo fa e non abbiamo motivo di pensare che la storia sia finita, visto che diceva di essere innamoratissimo! Vive un amore top secret: essendo riservatissimo, non ha intenzione di rivelare neanche il nome della fidanzata. Ha parlato volentieri, però, del suo sogno nel cassetto:

      "Mi piacerebbe costruire una casa su un albero - ha raccontato a Vanity Fair -. Mi piacerebbe vivere su un albero come il Barone Rampante. Ho qualche progetto, qualche nuova idea ma, per ora, li tengo nel comò della casa sull'albero".

      Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni e curiosità su Ernesto D'Argenio, ma, biografia e vita privata a parte, vi consigliamo di non perdere d'occhio questo attore, perché sentiremo parlare ancora molto di lui: ha talento e lo dimostrerà anche nel ruolo di Italo Perron in Rocco Schiavone. Certo, ci piacerebbe meno riservato, ma chissà che un domani non si sbottoni di più sul privato!

      Chi è Anna Foglietta? Biografia, vita privata e filmografia dell'attrice

      $
      0
      0
      Anna Foglietta La mafia uccide solo d'estate
      Chi è Anna Foglietta? Con la nostra biografia, scoprirete tutto su quest'attrice di successo che ha interpretato svariati personaggi durante la sua carriera e (quasi) tutti hanno avuto relazioni particolari, come  Elena in L'amore è imperfetto, una ragazza molto combattuta, che deve scegliere se avere una storia tradizionale con un uomo (Ettore) o una diversa, che mai avrebbe potuto pensare di avere, con Adriana. La storia d'amore di Anna Fogliettaè invece molto più serena e non mancano curiosità succulenti sulla sua vita privata, che potrete leggere - solo se siete veramente curiosi - più in basso.

      Anna, per fare il lavoro della sua vita, ha dovuto fare numerosi sacrifici: mentre studiava Lettere all'università (ha fatto prima il Liceo Classico Socrate di Roma), ha svolto diverse attività in teatro per poter completare i suoi studi. La sua voglia di farcela l'ha portata lontana ed è riuscita a realizzare il suo sogno, fino a recitare per svariati film e non poche fiction di successo, basti pensare a Solo un padre, Nessuno mi può giudicare, Tutta colpa di Freud, La Squadra, Distretto di Polizia e, nel 2016, è entrata nel cast de La mafia uccide solo d'estate.

      La sua interpretazione nel film di Nessuno mi può giudicare, in cui ha recitato con Paola Cortellesi, le è valsa la candidatura al David di Donatello e al Nastro d'argento; anche con Colpi di fulmine, ha ricevuto la candidatura al Nastro d'argento. Nel 2015, è arrivata anche la seconda candidatura al David di Donatello grazie al film Noi e Giulia; la terza è giunta con Perfetti sconosciuti.

      Se volete conoscere tante altre curiosità su biografia e vita privata di Anna Foglietta, non vi resta che leggere qui di seguito.

      Scheda biografia di Anna Foglietta: chi è l'attrice

      Filmografia di Anna Foglietta, la carriera dell'attrice

      • Cinema: Che vuoi che sia (2016), Perfetti sconosciuti (2016), La prima volta di mia figlia (2015), Noi e la Giulia (2015), Confusi e felici (2014), St@lker (2014), Tutta colpa di Freud (2014), Mai stati uniti (2013), Colpi di fulmine (2012), L'amore è imperfetto (2012), Ex - Amici come prima (2011), Nessuno mi può giudicare (2011), The American (2009), Euclide era un bugiardo (2009), Feisbum! Il film (2009), I mostri oggi (2009), Il velo di Waltz (2009), Se chiudi gli occhi (2008), Solo un padre (2008), Stasera torno prima (2008), La donna del mister (2006), Sfiorarsi (2006);
      • Televisione: La mafia uccide solo d'estate (2016), Ragion di stato (2015), L'oro di Scampia (2014), Cesare di Mori - Il prefetto di ferro (2012), Rex (2011), Distretto di polizia (2007-2009), La squadra (2005-2007);
      • Teatro: La pazza della porta accanto (2015), Cafè Chantant (2002), Questi fantasmi (2002), Uomo e galantuomo (2001), O Scarfalietto (2001), Miseria e nobiltà (2001), Morte di carnevale (2000), Tre pecore viziose (2000), Pulcinella Sciò (2000), Donne di ripicche (2000), A nuttata 'e San Lorenzo (2000), Barbablù (2000), Le false confidenze (1999), Teatro in pezzi (1998), L'Isola di Tulipatan (2007).

      La vita privata di Anna Foglietta: chi è il fidanzato

      Anna Foglietta si è sposata con Paolo Sopranzetti nel 2010, un promoter finanziario: con lui, ha avuto tre figli (Lorenzo, Nora e Giulio). Durante un'intervista a Cosmopolitan, l'attrice ha parlato di suo marito:

      "Paolo è bellissimo e dolcissimo. Ha un modo di intendere la vita positivo, non teme i sacrifici e ama la sua famiglia. Bello anche dentro".

      La storia d'amore di Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti è molto particolare:

      "È stato un colpo di fulmine ritardato. Andavamo nella stessa scuola ma non ci eravamo mai rivolti la parola, quando ci incrociavamo in corridoio abbassavamo la testa. Poi Paolo cambiò scuola e seppi che invece gli piacevo molto. Ci perdiamo di vista, e sedici anni dopo mi contatta via Facebook: diceva che aveva visto un mio film con la fidanzata, alla quale piaceva molto Luca Argentero. L'appuntamento l'ho incoraggiato io. Dopo una settimana usciamo insieme. Il corteggiamento è stato quasi ottocentesco, per un mese non ci siamo neanche sfiorati".

      Le curiosità della biografia di Anna Foglietta finiscono qua. In quali altre fiction vedremo questa attrice? 
      Viewing all 5516 articles
      Browse latest View live


      <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>