Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Solo, anticipazioni 16 novembre (seconda puntata): Marco e Agata si mettono insieme?

$
0
0
Marco Bocci foto
Marco e Agata si mettono insieme? Si avvicineranno sempre di più, nella seconda puntata del 16 novembre di di Solo: le anticipazioni ci rivelano che la ragazza comincerà a nutrire un sentimento sincero nei suoi confronti e vorrebbe avere una storia seria con lui; Marco (Marco Bocci) dovrà fare di tutto per non allontanarsi bruscamente da lei, facendole capire che ha già una fidanzata, per questo si darà da fare per farle credere che il suo interesse è corrisposto. Diventeranno col tempo molto intimi, Agata e Marco, e questo renderà sempre più irrequieta Barbara: non potrà intervenire altrimenti salterà la copertura del suo fidanzato. Deve subire tutto passivamente.

Marco si sentirà molto sconfortato per quello che gli succederà nella seconda puntata di Solo perché ama Barbara e non vuole tradirla, anche se deve farlo per lavoro... Barbara, però, sarà sempre dalla sua parte. Stando alle anticipazioni del 16 novembre, Marco si convincerà di far cadere tra le sue braccia Agata per poter così convincere anche i più scettici che è davvero un malvivente disposto a tutto ciò che gli viene chiesto di fare dai Corona.


Barbara non solo farà capire a Marco che deve avvicinarsi ad Agata, ma lo difenderà anche da un poliziotto corrotto: quest'ultimo indagherà su Solo e sarà sempre più vicino alla verità sulla sua identità. Riuscirà a smascherarlo? Se dovesse sapere chi è davvero, Bruno Corona non ci penserebbe due volte ad ammazzarlo con le proprie mani.


Vincenzo è sempre più convinto che Marco Solo stia ingannando Bruno e dirà al nipote che deve stargli alla larga: l'infiltrato deve fare qualcosa di grosso per non far saltare la sua copertura...

Nella nostra sezione dedicata a Nome in codice Solo, scoprirete tante altre anticipazioni e curiosità sulla fiction di Canale 5 con Marco Bocci protagonista.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate della seconda puntata di Solo...

Francesco Zecchini ha abbandonato Uomini e Donne? Claudio Sona era vicino alla scelta

$
0
0
foto claudio e francesco uomini e donne gay
Le anticipazioni sul trono di Claudio Sona sono tutt'altro che positive: si parla di eliminazione di Francesco Zecchini, autoeliminazione a dire il vero, di forti discussioni anche con Mario Serpa e di un trono che effettivamente sta prendendo una piega inaspettata. Abbiamo sempre sostenuto che il tronista fosse un po' spento e che i corteggiatori non fossero ancora propriamente a loro agio e invece il trono gay ci sta regalando forti emozioni tra esterne commoventi e discussioni accese (certo non come quella di Andrea Damante e Stefano Bettarini in finale al GF oppure come quella di Riccardo e Camilla ma la puntata deve ancora andare in onda e quindi delle discussioni di cui parleremo adesso potremo avere contezza solo fra qualche settimana). Veniamo subito al dunque.

L'eliminazione di Francesco Zecchini desta parecchio stupore anche se le anticipazioni non sono molto chiare a tal proposito: per tutta la puntata in effetti Francesco ha detto di voler andare a casa in quanto non solo convinto che Claudio voglia Mario ma anche perché non si trova per niente a suo agio con lo studio e quando si discute animatamente come nelle ultime puntate. Il punto è che alla fine le anticipazioni non dicono che si è eliminato ma semplicemente che si "è andato a fare un giro". Cosa sarà successo davvero?

L'inizio della registrazione ha visto Claudio e Francesco discutere animatamente: Francesco non si è presentato in esterna e ha manifestato tutto il suo fastidio per il fatto che Claudio ha sminuito il loro bacio per non far innervosire troppo Mario; è come se Claudio - questa l'idea del nostro Zecchini - abbia pensato più alla reazione di Mario che al tempo passato assieme. Caro Francesco, però una cosa bisogna dirla: Claudio ti ha baciato e quando l'ha fatto non ha certo pensato a Mario Serpa, che pure aveva manifestato più volte insofferenza con le lacrime. Perché ora dici che Claudio vuole tutelare lui sminuendo te? Sono le paranoie da innamorati: è questa la verità.

Francesco ha abbandonato Uomini e Donne? Claudio furioso

Ma proseguiamo con le anticipazioni sul trono gay di Uomini e Donne: Francesco ha voluto eliminarsi sin da subito ma è stato trattenuto varie volte ora da Tina ora da Jack e infine da Maria, certo non direttamente ma con inviti a riflettere e anche allusioni di diverso tipo. Tutto è partito dal fatto che Francesco non ha voluto fare l'esterna per i motivi che abbiamo detto prima e questo ha mandato su tutte le furie Claudio:

"La reazione - si legge sul sito di Maria De Filippi - è talmente forte che le telecamere non l’hanno ripresa, Claudio è ancora arrabbiato, pensa che siano tutti abbastanza grandi per affrontare le situazioni e confrontarsi, non si aspettava la sua assenza, aggiunge di aver anche pensato di venirlo a cercare ma si è stancato di fare il 'cane da riporto', lo studio applaude, trova opportuno spendere meglio il proprio tempo!".

Claudio si è mostrato davvero deluso e nervoso: non riesce a capire perché lui debba fare tutto per loro, anche per Mario, e perché continuino a comportarsi così. Gianni è d'accordo con lui e infatti farà notare a Francesco e Mario che nessuno si è mai preoccupato di cercare Claudio quando lasciava male lo studio. Mario a quel punto è intervenuto e ha fatto intendere a tutti che dovrebbe essere solo felice del fatto che si è innervosito per il bacio tra lui e Francesco.
 
Approfondisci: duro attacco a Mario Serpa da un ex corteggiatore! Sarà vero quello che dice?

Si è parlato moltissimo di questo bacio ma Francesco ha continuato a insistere per tutto il tempo e ha confermato più volte di volersi eliminare perché non si sente a suo agio. A quel punto è intervenuto Jack, che se ha alluso a qualcosa che non ha molto senso: se sei così timido - questo il contenuto del suo discorso - perché sui social sei così aperto? Forse voleva riferirsi alle foto con Sonia Lorenzini. Caro Jack, perdonaci ma sono due cose diverse: io sui social posto da uno schermo e non ho nessuno con cui confrontarmi faccia a faccia; a Uomini e Donne invece tra Gianni, Tina e il pubblico, per non parlare dei tronisti, ce ne sono di persone da vedere negli occhi, no? Che razza di intervento hai fatto?

Claudio Sona vicino alla scelta? Il tronista ha cambiato idea

Subito dopo Claudio ha spiazzato tutti con una dichiarazione importante e cioè dicendo che era vicino alla scelta (e noi siamo convinti da parecchio che questa scelta sarebbe ricaduta proprio su Francesco, per il quale Claudio ha manifestato tantissimo interesse): "Si fanno venti passi avanti - ha dichiarato in studio - e poi seguono altri venti indietro…".

L'esterna con Mario non è andata benissimo: i due non si sono baciati anche se si sono coccolati sul divano. Francesco ha voluto sapere cos'è successo lontano dalle telecamere e qui è stato Claudio a rassicurarlo (altro che sminuire!) dicendo che no, non c'è stato alcun bacio, sottolineando che però Mario avrebbe voluto darglielo (cosa però negata da Mario stesso). 

Approfondisci: scopri il passato e la vita di Mario Serpa

"Francesco ribadisce di non voler rimanere - proseguono così le anticipazioni sul trono gay - Claudio dichiara che ha bisogno di un persona che abbia carattere, se fosse al suo posto non si muoverebbe, lui si va a fare un giro...". Dopo gli altri troni è emerso chiaramente perché Francesco ha voluto eliminarsi: pare infatti che Sonia e Martina gli abbiano consigliato di andarsene perché - queste le parole di Martina - sembra che"Claudio sia più preso da Mario".

Anticipazioni trono gay Uomini e Donne: Francesco ha lasciato davvero sì o no?

Francesco Zecchini ha lasciato Uomini e Donne oppure no? Crediamo di no ma le anticipazioni lasciano pensare tutt'altro. Al momento però questo è tutto. Ricordate di aggiornare la nostra sezione dedicata a Uomini e Donne gay per sapere tutto sugli ultimi avvenimenti che riguardano Claudio Sona e i suoi corteggiatori perché siamo sicuri che da qui a fine gennaio ne vedremo davvero delle belle!

Federico Gregucci e Clarissa Marchese news, le foto dell'ex fidanzata insospettiscono tutti

$
0
0
foto belle federico gregucci
Le news su Federico Gregucci e Clarissa Marchese sono tutt'altro che positive: è vero che i due hanno fatto davvero una bell'esterna ma è altrettanto vero che si è parlato di alcune foto dell'ex di lui e queste foto non sono andate per niente bene a Clarissa. Procediamo con ordine: la tronista ha lamentato che sui social network fossero presenti delle foto in cui Federico compare con la sua ex fidazata e gli ha chiesto di cancellarle perché le danno molto fastidio. Questo sia in esterna sia in studio e senza curarsi dell'opinione degli altri e della reazione che avrebbero potuto avere i suoi corteggiatori.

La cosa infatti non è passata inosservata, ha innervosito tutti e ha spinto gli opinionisti a farsi un'idea ben precisa di quella che sarà la sua scelta. Clarissa sceglierà Federico e non Simone? Pare proprio di sì anche se è ancora presto per dirlo. E comunque non pensate che Federico abbia detto subito sì alla cancellazione di queste foto, che di scandaloso non hanno davvero nulla...

La scelta ci semba lontana perché in realtà Clarissa ha fatto delle belle esterne anche con Luca, con il quale si è chiarito a fine puntata sulle cose dette a proposito di Federico. Il ragazzo è rimasto visibilmente colpito dal feeling che c'è tra i due ed è sembrato molto preoccupato: questo però non ha spinto Clarissa a sminuire i suoi gesti visto che la tronista ha ribadito tutto quello che pensa. Dopo aver mandato in onda il loro chiarimento e dopo una serie di esterne, quella con Federico e quella con Simone, si è tornati a parlare nuovamente di Luca e questa volta per un'esterna a sorpresa che Clarissa ha organizzato: esterna che ha infastidito tantissimo Federico e che ha depresso ancor di più Simone, ormai piuttosto spento dopo le cose successe fino a oggi.

Le foto di Federico e della sua ex fidanzata: perché devono essere cancellate?

Ma veniamo alle foto di Federico e della sua ex fidanzata. I due hanno fatto una bell'esterna al mare, sono stati molto vicini e sembravano davvero in sintonia. Lei però gli ha fatto notare in puntata che in esterna gli aveva chiesto di rimuovere le foto e dopo dieci giorni invece sono ancora online. Lui inizialmente aveva acconsentito ma successivamente ci ha ripensato,"dice che non le toglierà... se ne discute... ci deve pensare!", questo è quanto si legge sul sito di Maria De Filippi tra le anticipazioni.

Approfondisci: sai che Federico Gregucci è figlio di un calciatore famoso?

Federico Greguggi e Clarissa Marchese hanno emozionato moltissimo i fan sinora ma queste news potrebbero cambiare di parecchio le carte in tavola visto che Clarissa cambia spesso e volentieri opinioni e atteggiamento anche per cose di importanza irrilevante: in fin dei conti quelle foto rappresentano il passato di Federico, la sua storia e il suo amore per una ragazza... perché dovrebbe cancellarle per una tronista che neanche lo ha scelto? Speriamo vivamente che Federico non cancelli nulla.

Clarissa e Federico news, scelta vicina? Con Simone sempre peggio

Ma vediamo il resto delle anticipazioni:

"L’esterna con Simone non parte bene - si legge sul sito di Maria De Filippi - lui si dice deluso per le parole che lei spende nei suoi confronti, Clarissa però lo considera l’uomo che potrebbe piacergli, ma a lui stanno venendo molti dubbi, lei se lo aspetta incavolato per Federico, lui dice di essere così e il suo modo di essere non le arriva, così Simone amareggiato se ne va. Secondo Tina e Gianni era evidente il disappunto di Luca, non quello di Simone; Clarissa fa un veloce riassunto del suo comportamento per concludere che non le arriva nessuna emozione da parte sua, lui ribadisce che questo è il suo carattere mentre accusa lei di interessarsi e disinteressarsi con facilità (vedi Miguel), aggiunge di essersi sempre messo in discussione per lei, mentre Federico ritiene che un minimo di reazione alla loro esterna avrebbe dovuto averla".

Approfondisci: Francesco Zecchini ha abbandonato Uomini e Donne!

Le news su Clarissa e Federico
ci fanno pensare insomma a un trono che non avrà un percorso proprio lineare: la tronista ci ha già spiazzato con l'eliminazione di Miguel e subito dopo a spiazzarci è stato invece il cambiamento di Simone Cipolloni. Luca e Federico al momento sono i più chiari anche se le foto del secondo con l'ex fidanzata sembrano aver destabilizzato la tronista. Qui troverete news e anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne e qui invece una delle foto a cui fa riferimento Clarissa. Vi consigliamo di tenervi aggiornati perché - come ben sapete - seguiamo costantemente tutto ciò che accade fuori e dentro gli studi Elios. Ne vedrete come sempre delle belle!

Marco Bocci figli, Enea e Pablo: "Per uno perdi la testa, per due impazzisci il doppio"

$
0
0
Marco Bocci figli
Marco Bocci ha due figli, Enea e Pablo, e per loro ha perso la testa: è un padre bravissimo, parola di Laura Chiatti! Entrambi sono attori e hanno trovato un modo per organizzarsi e far sì che i figli stiano almeno con uno dei due genitori, mentre l'altro è impegnato sul set, e per il momento tutto funziona. Ha funzionato anche durante le riprese di Solo, in cui Marco è protagonista. Sono una bellissima famiglia e i piccoli Enea e Pablo sono davvero bellissimi. A casa Bocci, insomma, si respira aria di famiglia, di famiglia vera, seppure qualcuno potrebbe avere pregiudizi su due attori che decidono di sposarsi e fare un figlio. 

Non è il caso di Marco e Laura e a parlare della felicità che si prova nell'essere padre di due figliè stato proprio l'attore: "Se per un figlio perdi la testa, per due impazzisci il doppio. Ma è altrettanto vero che con un figlio barcolli per la stanchezza e con due è anche peggio. Far coincidere gli impegni lavorativi e gli orari della famiglia. Impari a vivere con due o tre ore di sonno. È una fatica, ma il rovescio della medaglia è così bello e ti dà talmente tanto che lo fai volentieri", ha rivelato Marco a Tv Sorrisi e Canzoni

I figli di Marco Bocci e Laura Chiatti sono nati a distanza di poco tempo: la coppia si è sposata a luglio 2014 e l'attrice era già in dolce attesa; sono diventati genitori per la prima volta con Enea, nato il 22 gennaio 2015, mentre il secondogenito, Pablo, è venuto al mondo l'8 luglio 2016. Diventare padre per Marco è stata una gioia immensa e questo lo ripaga dei sacrifici e delle poche ore di sonno; ha raccontato di essere cresciuto in una famiglia unita e che per questo ha cerchato di ricrearne una sua con gli stessi valori. E per il momento è un desiderio realizzato.


Anche sua moglie, Laura, ha confermato che l'attore è un bravissimo padre: "Ho sempre avuto un istinto materno molto marcato, questo Marco di me lo sapeva già. Mentre io non potevo immaginare che lui sarebbe stato così impeccabile come padre. Io sono molto pratica, ma lui, oltre che dolce, sa anche sgridarli: una cosa nella quale io sono negata", queste le parole dell'attrice, intervistata da Sette.

Approfondisci: leggi le news su Marco Bocci e Laura Chiatti!

In questa sezione potete leggere tutte le news sull'attore, ma per scoprire come è davvero nel privato vi consigliamo di seguirlo su Instagram, dove è molto attivo e potrete vedere anche Marco Bocci versione padre con i figli Enea e Pablo. Ci sono foto davvero tenerissime e bellissime!

Ballerini professionisti Amici 2017, nomi e cognomi delle new entry e dei riconfermati della 16esima edizione

$
0
0
Ballerini professionisti Amici 2017
Chi saranno i ballerini professionisti di Amici 2017? L'attenzione è concentrata anche su di loro, perché seppure non siano i veri protagonisti della scuola, svolgono comunque una funzione molto importante. Non ci riferiamo soltanto al fatto che ci deliziano con la sigla e coreografie fantastiche, ma anche al fatto che partecipano alle prove dei ballerini allievi, e non mancano di aiutarli quando è necessario. Tra i ballerini professionisti della nuova edizione c'è una novità: Lorella Boccia!

La bellissima Lorella è stata un'allieva della scuola, nell'edizione 2012-2013 ed è arrivata a un passo dalla vittoria; ha saputo dimostrare di non essere soltanto bella, ma anche molto brava, ed è per questo che negli anni ha fatto numerosi passi avanti: ha partecipato al film Step Up 5, in Canada, poi è diventata conduttrice a Colorado, senza mai abbandonare la danza, infatti l'abbiamo vista anche nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7, e anche come prima ballerina in molte coreografie. 

Ora è il momento di tornare a casa, ad Amici di Maria De Filippi, come ballerina professionista della 16esima edizione e il suo ritorno è stato annunciato con un video sulla pagina Facebook ufficiale, in cui vediamo Lorella sistemare il suo borsone prima di dare appuntamento ai fan del talent show:

"Sono pronta per Amici. Finalmente quest'anno tornerò a casa, con le persone che mi hanno cresciuta, infatti farò parte della squadra dei professionisti. Conoscerò i ragazzi nuovi, a cui auguro un grandissimo in bocca al lupo e tanta fortuna, come l'ho avuta io. Ci vediamo presto!".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Lorella Boccia!

I ballerini professionisti di Amici 2017

In attesa di conoscere la nuova classe di concorrenti, abbiamo dato un'occhiata al sito ufficiale di Amici per scoprire i ballerini professionisti della 16esima edizione e, oltre alla new entry Lorella, dovrebbero essere riconfermati loro:
  • Marcello Sacchetta sta avendo sempre più spazio nel mondo della televisione: oltre a essere un ballerino professionista di Amici 2017, è diventato anche supporter dei ragazzi e presentatore della striscia quotidiana assieme al molto più noto Stefano De Martino già dalla scorsa edizione. Vi suggeriamo un'intervista che sicuramente vi piacerà;
  • Martina Nadalini è tornata ad Amicidopo alcuni dissidi (mai emersi in tutti i loro dettagli) con Giuliano Peparini: ballerina professionista di serie A, ha fascino e sensualità da vendere ed è fidanzata con un ex concorrente della scuola, oggi ballerino di grande successo;
  • Gian Maria Giuliattini ha preso parte a diversi musical famosi, come Maria di Nazareth Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo, e ha dato già largamente dimostrazione del suo valore artistico (unito - inutile negarlo - ha un aspetto fisico davvero niente male);
  • Simone Nolasco non manca all'appello tra i professionisti, per la felicità dei telespettatori, bisogna dirlo, visto che hanno dimostrato di apprezzarlo sin da subito;
  • Giuseppe Giofrè, che abbiamo intervistato per voi e che non ha bisogno di certo di presentazioni. Anche lui protagonista di una nostra intervista
  • Elena D'Amario, tornata tra i professionisti di Amici nella scorsa edizione e che è stata accolta con tantissimo affetto. Continua la sua avventura anche con la Parsons Dance e sta tornando in Italia dopo una tournée con la compagnia di David Parsons;
  • Klaudia Pepa, ballerina albanese che si è sempre distinta per l'enorme talento e la versatilità, tanto che è passata direttamente a essere una professionista dopo essere stata un'allieva della scuola;
  • Francesca Tocca, la ballerina dei latino americani, ma che vediamo anche in altre coreografie, nonché moglie di Raimondo Todaro;
  • Lorella Boccia, di cui abbiamo ampiamente parlato in apertura;
  • Stefano De Martino, prima concorrente, poi fidanzato di Emma, poi professionista, fidanzato e (ex) marito di Belen, padre di Santiago, infine di nuovo professionista e anche supporter. Diciamo che non si è fatto proprio mancare niente il bel ballerino di Maria, che, a prescindere da pettegolezzi e vita privata, resta sempre un signor danzatore.
Questo dovrebbe essere l'elenco dei professionisti di Amici di Maria De Filippi, di cui potete seguire tutti gli aggiornamenti in questa sezione. Manca il nome di Michele Barile, come avrete notato, ma possiamo rassicurare i suoi fan dicendo che, forse, la sezione sul sito dei ballerini professionisti di Amici 2017 non è ancora aggiornata e quindi non troviamo tutte le new entry e i riconfermati. Continuate a seguirci per ulteriori novità!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Carlotta Antonelli fidanzata? I gossip sulla vita sentimentale di Agata di Solo

$
0
0
Carlotta Antonelli fidanzata
Vi state chiedendo se Carlotta Antonelli è fidanzata? Se siete finiti in questo nostro approfondimento, allora eravate alla ricerca di gossip sulla vita sentimentale dell'attrice: nella fiction Solo interpreta Agata e il personaggio avrà a che fare con quello di Marco Bocci, ma cosa possiamo dire del privato? Ci sarà un affascinante fidanzato nella vita di Carlotta, come l'attore che l'ha accompagnata sul set della fiction di Canale 5? Vi raccontiamo cosa abbiamo scoperto.

I nostri affezionati lettori sanno bene, ormai, che nel fare le nostre indagini cominciamo sempre dai social network: su questi è sempre facile scoprire se un'attrice è fidanzata oppure no; i meno riservati pubblicano volentieri fotografie della loro vita di coppia sui social, su Instagram in particolare, ai più riservati può succedere di non riuscire a controllare tutti i commenti o i tag e che qualcuno che sfugge rivela una storia d'amore in corso. Gli estremamenti riservati, invece, riescono a tenere a bada ogni cosa e a nascondere bene tutto.

Cosa abbiamo scoperto, guardando il profilo Instagram di Carlotta? Non dovrebbe essere fidanzata, a meno che non rientri nella terza categoria che abbiamo appena descritto. Non ci sono foto in compagnia di un ragazzo sui social, né abbiamo trovato commenti che lascino intendere che sia impegnata sentimentalmente. Possiamo quindi pensare che sia single, fino a prova contraria.

Approfondisci: scopri le curiosità su Carlotta Antonelli!

Non ci sono neanche molte interviste di questa attrice, dato che è agli inizi della sua carriera, quindi non abbiamo potuto fare riscontri fra i risultati delle nostre ricerche ed eventuali dichiarazioni ufficiali di Carlotta sulla sua vita sentimentale.

Sarà fidanzata o non sarà fidanzata? Carlotta Antonelli chiarirà la situazione, forse, nelle prossime settimane, per il momento la seguiremo nella fiction Solo, di cui potete leggere tutte le news in questa sezione, e la scopriremo meglio nel ruolo di Agata Corona. Con la notorietà, comunque, non mancheranno i gossip sulla sua vita sentimentale!

Grande Fratello VIP 2 ci sarà, enorme successo per il reality: le parole di Ilary Blasi sul reality show

$
0
0
grande fratello vip 2
Il Grande Fratello VIP 2 ci sarà: l'enorme successo del realityè stato confermato dagli ascolti della finale della prima edizione, per cui possiamo immaginare le parole di Ilary Blasi subito dopo questa avventura, di cui ne è, ovviamente, entusiasta e soddisfatta. Per la conduttrice è stata la prima volta in cui ha avuto a che fare con buste rosse, nomination e confessionale e le è toccata l'edizione VIP, la più tosta da condurre forse: ha rotto il ghiaccio partendo con un livello difficile del gioco, ma se l'è cavata alla grandissima.

Ed è per questo che con molta probabilità verrà confermata alla conduzione del Grande Fratello VIP 2 e proverà a mettersi nuovamente in gioco in questo reality show. Intanto, ha portato a casa un risultato davvero niente male: la finale di pochi giorni fa ha registrato uno share del 26.36%, una percentuale che ha convinto direttori e produttori a pensare alla seconda edizione, nonostante le puntate precedenti abbiano avuto, invece, ascolti nella media. E intanto, Ilary ha così parlato al settimanale Chi:

"Il GF Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality. Questo programma mi ha cambiato. Anch'io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la 'sc*ma' di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronz**gine. E credo abbia fatto bene al programma".

Ilary, che è tornata anche alla conduzione delle Iene, può ritenersi più che soddisfatta di come ha svolto il suo ruolo di conduttrice del GF VIP: la seconda edizione sarà ancora nelle sue mani? Noi speriamo di sì, e accanto a lei potremmo rivedere anche Alfonso Signorini, con cui si è trovata molto bene:"È un’ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta. [...] Tra noi c’è stato rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostro segreto", ha detto.

La conduttrice del GF VIP non ha mancato, infine, di commentare la squalifica di Clemente Russo: "Da una parte eravamo inca**ati, dall’altra delusi. Era una puntata ‘blindata’, c’era la paura dell’errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie, bravo ragazzo, oggi posso dire che la punizione è stata troppo severa. Io lo avrei voluto in studio fino alla fine", ha rivelato sempre nell'intervista.

In questa sezione potrete seguire tutte le news sul reality show, ma possiamo già dirvi che corre voce di una sospensione della versione "normale" del programma: si parla già e soltanto di Grande Fratello VIP 2, che ci sarà al più presto, a quanto pare. Certo, una delusione per tanti ragazzi che ancora sognano di entrare nella Casa...

Isabella Ragonese fidanzata con Samuel dei Subsonica: la vita di Marina di Rocco Schiavone

$
0
0
Isabella Ragonese fidanzata con Samuel Subsonica
Isabella Ragonese è fidanzata con Samuel dei Subsonica da anni ormai: nella vita sentimentale dell'attrice che interpreta Monica in Rocco Schiavone regna l'amore! Che nessuno si metta in cerca di fotografie e dediche speciali sui social network, però: abbiamo come l'impressione di trovarci dinanzi a una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo. Se lei è un'attrice, Samuel Romanoè il cantante dei Subsonica e ha appena cominciato la sua carriera da solista.

Insomma, una coppia ben amalgamata in cui si respira arte di ogni tipo. Far parte del mondo dello spettacolo, però, non è affatto un problema, come la stessa Isabella ha dichiarato rispondendo a una domanda sul suo fidanzato Samuel, cioè se due artisti in casa sono troppi:"No, anzi, agevola: abbiamo un linguaggio comune. E, comunque, in amore bisogna parlare il meno possibile. Noi donne abbiamo il vizio di spiegare tutto…", si legge su Iodonna.it.

Sono dichiarazioni che risalgono a un annetto fa, ma sappiamo che la storia d'amore tra Isabella e Samuel prosegue ancora oggi. Stanno ancora insieme, sono innamorati, ma probabilmente non si parla di matrimonio in questa coppia; giunta all'età di 34 anni, però, l'attrice comincia a sentire più forte il desiderio di diventare madre, come ha raccontato a Grazia:

"Le formalità sono scatole vuote che sta a noi riempire di significato. Non sono praticante: è giusto sposarti se ne vedi il motivo, io non lo vedo, e trovo più importante fare un figlio come passo in avanti di una coppia. Del resto ci pensiamo tutte a questa età, no? È vero che ormai le quarantenni sembrano trentenni, ma da un punto di vista fisico è innegabile che la vita di una donna sia scandita da momenti e tappe. Io spero di non perdere il controllo e dover fare un figlio per forza".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Isabella Ragonese!

Noi vi consigliamo di seguirla nei panni di Marina di Rocco Schiavone, e qui trovate tutti gli aggiornamenti sulla fiction. Per quanto riguarda la vita sentimentale dell'attrice, invece, non preoccupatevi: vi terremo aggiornati noi su Isabella Ragonese e il suo fidanzato, Samuel dei Subsonica!

Chi è Marco Giallini? Biografia e vita privata dell'attore del Commissario Rocco Schiavone

$
0
0
Marco giallini foto
Chi è Marco Giallini? Il nome di questo attore vi sarà sicuramente familiare e non ci riferiamo soltanto al suo ruolo di protagonista nel Commissario Rocco Schiavone, ma a numerosi altri film a cui ha preso parte. Marco è un attore di televisione e di cinema e negli ultimi anni è decisamente è esplosa la sua notorietà e il consenso del pubblico nei suoi confronti: agli italiani piace ed è per questo che c'è molta curiosità sulla sua biografia, mentre nella vita privata c'è, purtroppo, un evento tragico che lo ha segnato profondamente.

Marco è nato a Roma ed è cresciuto nella periferia della città; questo gli ha permesso di capire che non bisogna mai cullarsi sugli allori nella vita e gli ha insegnato a essere umile. A questo insegnamento ha provveduto anche suo padre, che faceva l'operaio, lavorava i mattoni, mentre Marco nei primi anni ha fatto diversi lavori: imbianchino, operaio, barista, venditore di bibite e ha anche giocato a calcio, era un attaccante e se la cavava anche piuttosto bene.

Suo padre gli ha anche trasmesso la passione per il cinema, ma la strada è stata lunga, prima di capire che avrebbe voluto fare l'attore:

"Ho un retaggio popolare vero, conosco la vita da strada - ha raccontato a Repubblica.it -. [...] Avrei voluto fare una vita più agiata, ho conosciuto molti dolori. E ho fatto molte cose. Il barista e l'imbianchino. Mi sono buttato dal paracadute, ho corso in moto. Passioni ereditate da mio padre. Se sono un meccanico fantastico lo devo a lui. Lavorava alle fornaci, ma aveva una grande cultura cinematografica. [...] In realtà io avrei voluto fare il musicista. Sono un esperto di rock, colleziono migliaia di vinili. Un giorno gli unici due amici medioborghesi mi portarono all'Eliseo per Enrico IV, Romolo Valli con le gote rosse e la corona storta fu una folgorazione".

E così, nel 1985 ha cominciato i suoi studi di recitazione frequentando la Scuola di teatro La Scaletta. Dopo anni di teatro, ha debuttato al cinema con un piccolo ruolo in L'anno prossimo vado a letto alle dieci, nel 1995, ma il vero e proprio successo è arrivato con Romanzo Criminale, dove ha interpretato Il Terribile.

Scopriremo tutta la carriera di Marco Giallini e altre curiosità sul suo conto dopo la scheda biografica!

Scheda su Marco Giallini

Data di nascita: 4 aprile 1963;
Età: 53 anni;
Segno zodiacale: Ariete;
Lavoro: attore;
Altezza: 1,85 m;
Fidanzato: Sì, con Stella;
Pagina Facebook: Marco Giallini;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: @marcogiallini;
Canale YuoTube: Marco Giallini G+;
Sito ufficiale: http://www.marcogiallini.net/.

La carriera di Marco Giallini

Dal 1988 al 1996 ha recitato in diversi spettacoli teatrali, poi ha lasciato il palcoscenico per trasferirsi sul set. Al cinema, Marco Giallini ha recitato in davvero tantissimi film: Grandi magazzini (1986), Rorret (1987), L'anno prossimo vado a letto alle dieci (1995), L'odore della notte, I fobici, L'ultimo capodanno, Barbara (1998), Almost Blue (2000), Faccia di Picasso (2000), Tre punto sei (2001), Emma sono io (2002), B.B. e il cormorano, Andata e ritorno, Il fuggiasco (2003), Il siero della vanità, Non ti muovere (2004), Anni rapaci, Amatemi (2005), L'amico di famiglia (2006), Meno male che ci sei,Io, loro e Lara (2009), La bellezza del somaro (2010), Tutti al mare (2011), ACAB, Posti in piedi in paradiso, Una famiglia perfetta (2012), Tutti contro tutti, Buongiorno papà (2013), Tutta colpa di Freud, Confusi e felici, Ogni maledetto Natale (2014), Se Dio vuole, Storie sospese, Loro chi? (2015), Assolo e Perfetti sconosciuti(2016).

E ancora ha preso parte a tanti cortometraggi e anche videoclip musicali. Dove lo abbiamo visto, invece, in televisione? Queste le fiction e i film tv: Infiltrato (1996), Operazione Odissea (1999), Nessuna paura (2001), Gli insoliti ignoti (2002), Ladri ma non troppo (2003), Grandi domani (2005), Buttafuori (2006), Medicina generale (2007), Fuga per la libertà - L'aviatore (2008), Romanzo criminale - La serie (2008-2010), Il mostro di Firenze (2009), Boris 3 (2010), La nuova squadra (2009–2011), Crimini 2 (2010) e Parla con me, attore della fiction CDA (2010–2011).

Le curiosità su Marco Giallini

  • Il suo soprannome è Giallo;
  • Ha la passione per le moto;
  • Ha prestato servizio militare presso la Caserma Valfre’ di Alessandria;
  • Nei primi anni Ottanta ha formato un gruppo musicale, I Monitors;
  • È un grandissimo tifoso della Roma;
  • Uno dei suoi scrittori preferiti è Edward Bunker;
  • Ha una ricchissima collezione di dischi, tra cui i suoi preferiti dei S*x Pistols, degli Stoogies, dei Clash e degli Who;
  • Qualche anno fa ha avuto un brutto incidente in moto:"Ero praticamente morto dopo l’incidente in moto che ho subito prima di iniziare le riprese di Romanzo criminale, però ero e sono così forte che dall’American Hospital i tetti della Prenestina mi sembravano i tetti blu di Parigi (ride). Quando ho visto quel biondino di mio figlio Diego tutto riccio, e Rocco, mi sono detto: come faccio a morire?", ha raccontato a Iodonna.it.

Dopo il lutto, è tornato a sorridere con Stella

Abbiamo già approfondito la vita privata di Marco Giallini, quando vi abbiamo parlato di sua moglie e dei figli: per 25 anni, l'attore è stato legato a Loredana, che però è venuta a mancare cinque anni fa. Da questo matrimonio sono nati i due figli dell'attore, Rocco, classe 1998, e Diego, nato nel 2005.

Dopo questo dolore enorme, che porterà sempre dentro, Marco ha incontrato Stella, la sua compagna attuale e grazie a lei è tornato a sorridere. Se volete scoprire tutto su Rocco Schiavone consultate la nostra raccolta, mentre sulla biografia, la vita privata e la carriera di questo fantastico attore non abbiamo altro da aggiungere. Per ora.

Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni e riassunto (17 novembre 2016) dodicesima puntata: Anna litiga con Lele e si trasferisce da Valerio

$
0
0
Anna Un medico in famiglia
Le anticipazioni sulla dodicesima puntata di Un medico in famiglia 10 sono anche le anticipazioni sulla penultima puntata della decima serie: andrà in onda giovedì 17 novembre 2016, sempre se non ci saranno cambiamenti dell'ultima ora, che non sono mai da escludere. Ci avviciniamo al gran finale di Un medico in famiglia 10 e, quindi, dobbiamo tenerci forti e prepararci a tutto: potrebbero esplodere bombe in ogni dove, ma non possiamo sapere se le esplosioni faranno danni permanenti o se, invece, è solo un modo per aumentare la tensione e l'attenzione del pubblico.

D'altronde, sta succedendo un po' di tutto, ma non smetteremo mai di dire che la grande protagonista di questa stagione è Anna e non ci riferiamo soltanto alla forte verità con cui ha dovuto fare i conti, cioè di non essere figlia di Lele, ma anche alla complicata situazione sentimentale in cui si è ritrovata. Ha incontrato nuovamente il suo grande amore, Emiliano (Edoardo Purgatori), ma lui è andato avanti con un'altra e lei sta facendo lo stesso con Geko (Lorenzo De Angelis), anche se a noi non sembrano, entrambi, del tutto convinti.

In particolare è Emiliano a cercare ripetutamente Anna (Eleonora Cadeddu) e tra le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 più ricercate ci sono senz'altro quelle su Anna ed Emiliano: torneranno insieme? Nella dodicesima puntata, però, aumenteranno i timori di vedere la giovane allontanarsi da casa Martini: gli sceneggiatori potrebbero aver studiato un modo per prepararci a tutto e ci riferiamo a tutte le volte in cui Anna ci sembra, ormai, diversa da come l'abbiamo conosciuta nelle scorse stagioni.


Ma anche il matrimonio di Lorenzo e Sara (Valentina Corti) versa in una situazione alquanto delicata: le anticipazioni sulla coppia vi aiuteranno ad aver chiaro cosa succederà, ma intanto nell'undicesima puntata abbiamo visto che Lorenzo (Flavio Parenti) ha ceduto alle attenzioni di Celeste (Anna Favella), la specializzanda. Cosa succederà ora? Scopriamolo con le anticipazioni sulla dodicesima puntata!

Un medico in famiglia 10, primo episodio dodicesima puntata: Tu non sei mio padre

Dopo aver trascorso la notte insieme a Celeste, Lorenzo dovrà decidere se firmare a Sara un certificato che le permetterebbe di riprendere la sua attività sportiva agonistica; in realtà, il medico non avrà molti dubbi sul da farsi e si rifiuterà di darle questo permesso, credendo che sia troppo presto. Nel frattempo, assisteremo a un duro scontro tra Lele e Anna: il loro rapporto sembrerà ormai incrinato, infatti durante la discussione la ragazza arriverà al punto di rinfacciare a Lele di non essere sua figlia. Non finisce qui, perché deciderà di trasferirsi a casa di Valerio e sarà qui che Lele le porterà tutte le sue cose.

Un medico in famiglia 10, secondo episodio dodicesima puntata: Jacinta torna in ballo

Nel secondo episodio, Libero ed Enrica cercheranno di aiutare Maddalena e Augusto, naturalmente sbarazzandosi di Rocco. A tal proposito, cercheranno Jacinta, la ballerina cubana con cui l'uomo era fuggito, e le diranno che Rocco è diventato ricchissimo e che può trovarlo a Poggiofiorito, dandole anche l'indirizzo.

In questa sezione trovate tutte le news sulla fiction, e non solo, ma ovviamente ci aspettiamo tante altre novità dalla dodicesima puntata: le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 non aggiungono altro, perciò non ci resta che attendere giovedì 17 novembre 2016 per scoprire cos'altro succederà!

Isola dei famosi 2017 concorrenti e cast completo: Lucas Peracchi e Jill Cooper tra i naufraghi?

$
0
0
isola dei famosi 2017 concorrenti
A proposito del cast completo dell'Isola dei famosi 2017, possiamo ormai dire di essere entrati nel vivo nel toto nomi dei concorrenti: ne spuntano due o tre a distanza di pochi giorni e le riviste fanno a gara a chi riesce a rivelare i concorrenti ufficiali. Noi vi terremo costantemente aggiornati sul cast della nuova Isola e anche oggi abbiamo dei possibili nomi da proporvi; intanto, arrivano conferme dopo conferme sulla presenza di Alessia Marcuzzi al timone del reality show e di Alfonso Signorini e Mara Venier in studio con lei, come opinionisti.

Sull'inviato in Honduras c'è ancora da attendere l'ufficialità, ma sappiamo per certo che non ci sarà Alvin e si parla di Rocco Siffredi come sostituto. Veniamo ora al cast dei concorrenti 2017: secondo il settimanale Oggi, alcuni nomi sarebbero ormai certi, come quello dell'ex tronista Lucas Peracchi. Non ha sfruttato al meglio l'opportunità di Uomini e Donne e si lasciò trascinare in una specie di scandalo insieme a Giulia Carnevali, nel frattempo ha continuato a fare il modello ed è finito al centro di un gossip per il fidanzamento lampo con Paola Caruso.

Adesso sarebbe pronto a sbarcare sull'Isola dei famosi 2017 e insieme a lui potrebbero esserci Nathalie Caldonazzo, showgirl e attrice di teatro e di diversi film al cinema; Roberto Poletti, inviato di Quinta Colonna e opinionista tv; Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei personaggi famosi; infine, Jill Cooper, personal trainer e anche televenditrice. Saranno davvero loro i primi concorrenti nel cast dell'Isola dei famosi 2017?

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Lucas Peracchi!

Vi terremo aggiornati, anche su altri probabili concorrenti, intanto qui di seguito potete leggere le news sul cast dell'Isola dei famosi 2017 pubblicate finora. 

1/11/2016. Giulia De Lellis prossima naufraga?

Torniamo a parlare del cast completo dell'Isola dei famosi 2017 con un nome sorprendente candidato a essere tra i concorrenti della nuova edizione: di chi stiamo parlando? Di Giulia De Lellis! Ebbene sì, per grande dispiacere di qualcuno ma con grande felicità di tantissimi altri, la fidanzata di Andrea Damante potrebbe essere concorrente dell'Isola 2017, partecipando a sua volta a un reality show, dopo che l'ex tronista è stato tra i protagonisti del GF VIP.

Nulla di sicuro, sia chiaro, per il momento è soltanto una voce di corridoio, partita dal settimanale Gente Vip, che però abbiamo deciso di comunicare ai nostri lettori perché l'idea che Giulia diventi naufraga dell'Isola dei famosi non è poi così remota: già a Uomini e Donne ha conquistato tantissimi fan, ma il consenso nei suoi confronti è aumentato ancor di più con i suoi interventi al Grande Fratello VIP, in difesa della sua storia d'amore con Andrea e soprattutto negli scontri con le Mosetti.

Sarebbe il concorrente perfetto per un reality, anche perché è schietta e diretta, quando ha qualcosa da dire non usa molti giri di parole, anzi va dritta al punto. Insomma, porterebbe abbastanza pepe nel cast di un reality show e infatti molti si aspettavano un suo ingresso nella Casa. E invece no, per lei Mediaset potrebbe avere in serbo un altro destino: Giulia De Lellis sarà nel cast dell'Isola dei famosi 2017? Sempre se lei accetterebbe di separarsi per altri due mesi dal suo Andrea...

26/10/2016. Alvin sostituito da Rocco Siffredi?

È tempo di parlare del cast completo dell'Isola dei famosi 2017: non sono ancora stati resi noti i nomi dei nuovi concorrenti, ma possiamo, invece, approfondire il cast che guida la trasmissione. Chi sarà la conduttrice? Chi sarà l'inviato? E chi saranno gli opinionisti in studio? Anche queste figure sono molto importanti in un reality show, anche se il programma, alla fine, viene fatto dai concorrenti; ed è in questo ambito che troviamo la prima grande novità!

La notizia del giorno, infatti, riguarda l'inviato dell'Isola dei famosi 2017, che non sarà più Alvin, e già questa è una news sul cast completo molto importante, ma pare che sia già stato contattato un nuovo inviato: secondo il settimanale Chi, che ha lanciato lo scoop, nella nuova edizione dell'Isola ci sarà il ritorno di Rocco Siffredi e nei panni di inviato! Sì, potrebbe essere Rocco a sostituire Alvin, anche se non c'è ancora nulla di certo.

Se Alvin non farà più parte del cast dell'Isola dei famosi, comunque, non è a causa di un litigio o di una discussione con gli autori, ma per ben altri motivi, ovvero la sua promozione a conduttore: è, infatti, al timone di Bring the noise, in prima serata, e pare ci siano per lui in ballo nuovi progetti per la stagione primaverile prossima, anche se in seconda serata. Un periodo più che soddisfacente per Alberto Bonati e sentiremo la sua mancanza, ma tutto il pubblico dell'Isola gli fa un grande in bocca al lupo!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Rocco Siffredi!

Rocco sarebbe pronto a sostituire Alvin e avrebbe già dato la sua disponibilità, almeno questo è quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che probabilmente rivedremo come opinionista insieme a Mara Venier. Cosa dire della conduttrice? Alessia Marcuzzi confermatissima!

Approfondisci: leggi le curiosità su Alessia Marcuzzi!

Per il momento è tutto sulla nuova Isola e vi invitiamo a tenere d'occhio la nostra raccolta di news sul reality show per non perdere i prossimi aggiornamenti, e non soltanto sul cast completo e i concorrenti dell'Isola dei famosi 2017, ma su tutto ciò che ruoterà intorno alla nuova edizione.

Grey's Anatomy 13 cast completo: attori e personaggi della nuova stagione della serie tv

$
0
0
Grey's Anatomy 13 cast
Quali novità ci attendono nel cast completo di Grey's Anatomy 13? Oggi andremo alla scoperta degli attori e dei personaggi della nuova stagione di questa serie televisiva americana, che è tra le più amate dagli italiani. Il ritorno di Grey's Anatomy con la tredicesima stagioneè previsto per il 14 novembre 2016, quando andrà in onda il primo episodio sul canale Fox Life di Sky; non sappiamo ancora quando il cast di Grey's Anatomy sbarcherà sui canali non a pagamento, ma vi terremo aggiornati con le anticipazioni.

Cominciamo a parlare degli attori e dei personaggi di Grey's Anatomy 13 con la sua protagonista indiscussa: ci sarà Ellen Pompeo con la sua Meredith Grey e non potrebbe mai mancare, dato che è stato già difficile, per il pubblico, superare la morte di Derek e imparare a convivere con la sua assenza al Grey Sloan Memorial Hospital. Non manca un dottor Sheperd, comunque, e sarà sempre la complicata Amelia a rivestire il ruolo di primario di neurologia.

Guai in vista con la sorella ritrovata, Meggie Pierce? Il personaggio di Kelly McCreary, infatti, ha confessato di essersi presa una cotta per il dottor Riggs, nell'ultima puntata della stagione numero 12, ma noi sappiamo bene che proprio Riggs e Meredith si stavano pian piano avvicinando! Pian piano per modo di dire.

Ma a proposito del personaggio di Caterina Scorsone, nel cast anche della tredicesima stagione, ci domandiamo come si comporterà Amelia con la fede al dito e come moglie di Owen Hunt, il Capo, anche se nei cuori di tutti il Capo rimarrà sempre Richard Webber, anche lui tra i personaggi della nuova stagione. Potrebbe mancare Miranda Bailey? Certo che no, e non mancheranno neanche Karev e la sua Jo, così come anche la famiglia Avery.

Non ci sarà più Callie Torres, dopo l'addio dell'attrice Sara Ramirez: il personaggio ha lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital per seguire il suo nuovo amore, la dottoressa Penny Blake a New York. Tra gli specializzandi, invece, ci sarà solamente una breve apparizione di Leah Murphy (Tessa Ferrer). 

Vi presentiamo, quindi, l'elenco del cast completo di Grey's Anatomy, con nome e cognome degli attori preceduti da quelli del relavito personaggio nella serie tv.

Il cast completo di Grey's Anatomy 13: attori e personaggi

  • Meredith Grey -  Ellen Pompeo;
  • Nathan Riggs - Martin Henderson;
  • Alex Karev - Justin Chambers;
  • Miranda Bailey - Chandra Wilson; 
  • Richard Webber - James Pickens Jr; 
  • Owen Hunt - Kevin McKidd;
  • Amelia Shepherd - Caterina Scorsone; 
  • Arizona Robbins - Jessica Capshaw;
  • Jo Wilson - Camilla Luddington; 
  • Jackson Avery - Jesse Williams;
  • April Kepner - Sarah Drew;
  • Stephanie Edwards -   Jerrika Hinton;
  • Margaret "Meggie" Pierce -  Kelly McCreary; 
  • Benjamin Warren - Jason George;
  • Andrew DeLuca - Giacomo Gianniotti;
  • Catherine Avery - Debbie Allen. 
I più attenti avranno notato che mancano i figli di Meredith e Derek: Zola, Bailey ed Ellis. Non ci siamo dimenticati di loro, ma se li abbiamo omessi nell'elenco è perché, anche sui siti americani, non è possibile scoprire i nomi dei giovanissimi attori, perché personaggi secondari, oltre che minorenni.

I gossip sugli attori di Grey's Anatomy 13

Ellen Pompeo è sposata con Chris Ivery, un noto produttore, e ha due figlie, Stella e Sienna. L'amato Karev, invece, ha una grande famiglia: Justin Chambers e sua moglie Keisha hanno cinque figli! Uno in meno della bellissima Jessica Capshaw, che ne ha quattro con il marito Christopher Gavigan. La sorpresa più grande tra i gossip sul cast di Grey's Anatomy 13 riguarda sicuramente Camilla Luddington, che è incinta, e ci domandiamo se ci sarà una gravidanza anche per la sua Jo. Anche Caterina Scorsone era in dolce attesa durante le riprese e l'8 novembre ha dato alla luce Paloma Michaela, per la felicità della primogenita Eliza.

Il bellissimo della serie tv, ovvero Jesse Williams, è sposato con  Aryn Drake-Lee e ha due bambini, così come anche la sua partner sul set, Sarah Drew, che è mamma di Micah e Hannah, avuti dal marito Peter Lanfer. Due figli anche per Kevin McKidd, sposato dal 1999 con Jane Parker, mentre Chandra Wilson ne ha tre, due femmine e un maschio, ma preferisce mantenere segreto il nome di suo marito. James Pickens Jr e sua moglie Gina Tylor sono genitori di due ragazzi.

Ma continuiamo i gossip sul cast con due degli ultimi arrivati: Martin Henderson è fidanzato con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo e sogna di avere dei figli, mentre Kelly McCreary dovrebbe essere single. E con tutte queste curiosità sul cast completo di Grey's Anatomy 13 e sugli attori concludiamo questo speciale sui personaggi della nuova stagione.

Squadra Antimafia 9, cast completo e attori (nomi e cognomi): i nuovi personaggi

$
0
0
Nigro e Giano litigano SAM
Il cast completo di Squadra Antimafia 9 potrebbe essere molto simile a quello della stagione precedente. Cominciano già a emergere le prime anticipazioni sugli attori che vi faranno parte: Giulio Berruti - che nella fiction interpreta Carlo Nigro - ci sarà per un altro anno e lo conosceremo sotto altri aspetti perché, dopo la morte della sua amata Patrizia, cambierà e diventerà ancora più interessante. Anche lui avrà i suoi fantasmi del passato che lo tormentano, proprio come è accaduto a Rosalia Bertinelli, il personaggio di Silvia D'Amico.

Ci sarà anche Rosalia a Squadra Antimafia 9? Nomi e cognomi degli attori non sono ancora certi, ma le indiscrezioni, comunque, sono trapelate e pare proprio che non abbandonerà la Duomo, anche se avrà nuovi casi da risolvere che la riguardano da vicino. Dopo il tesoro di Rosy Abate, dovrà fare maggiore chiarezza sul suo passato, che è più enigmatico di quello che ha creduto. Sua madre le nasconde ancora troppi segreti.

Ci saranno nuovi arrivi nella Squadra Duomo, anche se al momento non sappiamo ancora nulla. Probabilmente, Anna Cantalupo comparirà in poche puntate, o semplicemente nella prima, come era successo a Davide Tempofosco (che poi è uscito di scena in maniera tragica) e verrà sostituita da un altro vicequestore.

Le riprese della nona stagione di Squadra Antimafia cominceranno fra qualche mese e solo quando la maggior parte degli attori comparirà sul set, potremmo sapere chi saranno i nuovi personaggi: ci sono sempre fan curiosi che riescono a immortalare scene della fiction di Canale 5 prima ancora che venga mandata in onda.

Se, comunque, dovesse entrare nel cast qualche attore di spicco, Mediaset ce lo farà sapere prima del tempo per far crescere così l'attesa.

Di seguito, troverete nomi e cognomi degli attori di Squadra Antimafia 9 che quasi certamente faranno parte della nuova stagione.

Cast completo di Squadra Antimafia 9: nomi e cognomi attori e personaggi

Questi sono i nomi degli attori del cast di Squadra Antimafia 9 quasi certi. Sugli altri un grosso punto interrogativo. Potrete notare che il "cattivo" per eccellenza ci sarà e scoprirete nuove anticipazioni dando un'occhiata alla nostra sezione dedicata a Squadra Antimafia, che si arricchirà sempre di altre notizie. Si saprà del cast completo fra qualche mese: ci dobbiamo preparare a grandi (e molto graditi) ritorni?

Amici 2017 coach Serale, i direttori artistici della 16esima edizione

$
0
0
Marco Mengoni Alessandra Amoroso foto
E si ritorna a parlare dei coach del Serale di Amici 2017. Chi sono? Al momento non sono stati fatti nomi ufficiali, ma si sa che c'è sempre un fondo di verità nelle indiscrezioni che vengono date dai numerosi settimanali italiani. Adesso, è stato uno in particolare ad aver fatto riferimento ai direttori artistici della 16esima edizione di Amici: Nuovo TV ha parlato dei cantanti che potrebbero prendere le redini della Squadra Bianca e della Squadra Blu e, tra loro, non emerge nessuno della precedente edizione. Un rinnovamento del cast da parte di Maria De Filippi?

Ricordiamo quello che ripete Maria quando le fanno domande prima del Serale: non cura subito la fase finale del talent show perché preferisce aspettare e scegliere, solo quando la classe di allievi assume una forma ben precisa, chi saranno i coache gli altri professionisti. A questo punto, non si possono che riportare delle indiscrezioni che potrebbero, prima o poi, corrispondere a verità.

Nuovo TV ha fatto tre nomi: Giorgia, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso. Se, sulla prima cantante, si sta parlando largamente ovunque (ha detto chiaramente che preferirebbe fare la coach e non il giudice) e potrebbe "raggiungere" ad Amici il suo fidanzato Emanuel Lo, sugli altri due artisti bisogna precisare che, puntualmente, come ogni anno, vengono tirati fuori i loro nomi.

Alessandra ha detto di essere pronta a prendere parte ad Amici - sostituendo così Emma Marrone, che ha lasciato il programma per fare altre esperienze -, Marco Mengoni è più reticente. Dopo aver parlato di loro ogni anno, magari il prossimo sarà la volta buona di vederli al Serale come coach di Amici 2017!

Approfondisci: leggi le ultime notizie sul cast di Amici 2017

Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Giorgia nuovi coach di Amici 16. Forse. Ne mancherebbe comunque un quarto: chi potremmo vedere nella fase finale?

Qui di seguito, potrete scoprire tutte le notizie sui nuovi direttori artistici di Amici 2017 uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

01/11/2016. Giorgia coach di Amici 2017?

Più che di novità sui coach di Amici 2017, abbiamo una pseudo candidatura di una cantante amatissima dagli italiani: ci sarà Giorgia al Serale tra i direttori artistici della 16esima edizione? Ancora presto per dirlo, ma dato che sembra sempre più certo che della formazione dell'anno scorso rimarranno in pochissimi, anzi soltanto Elisa sembra essere tra i coach che rivedremo, ma non è sicuro.

E in tutto questo, c'è stata Giorgia, appunto, che in una delle tante interviste rilasciate nell'ultimo periodo ha chiarito anche la sua posizione verso i talent show: "Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo 'sei fuori'. L'altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la tv mi mette ancora molto a disagio...", queste le parole della cantante, riportate anche da Realityshow.

E se Maria De Filippi prendesse seriamente la candidatura di Giorgia, scegliendola come coach di Amici 16? I fan sarebbero in delirio, ne siamo certi, e sarebbe una scelta che farebbe più che bene anche ai futuri concorrenti 2017: portare l'esperienza e il talento di una cantante come Giorgia e metterla al servizio di giovani artisti, che ambiscono a diventare cantanti affermati, li aiuterebbe a capire tante cose e sarebbe una grande occasione di crescita artistica. E poi, non dimentichiamo che tra i professori c'è Emanuel Lo, il suo fidanzato!

14/10/2016. Cambiamenti in arrivo tra i coach 2017

Sono stati confermati al Serale di Amici 2017 i coachdell'anno scorso? Quest'anno, qualcosa potrebbe cambiare, se tutt'e quattro dovessero decidere di concentrarsi sui nuovi impegni lavorativi, che consistono in concerti in giro per l'Italia, durante i quali far conoscere i brani del loro ultimo album. Se sembra ormai certa la notizia che Emma Marrone non ci sarà ad Amici 16 (ma lo deve ancora confermare al cento per cento) e se di J-Axcome coachnon si sa nulla - anche perché è impegnato con la preparazione della tournée con Fedez -, sappiamo invece qualcosa di più su Elisa e Nek.

Partiamo da Elisa Toffoli. Dopo aver partecipato per ben due volte ad Amici di Maria De Filippicome direttore artistico, potrebbe ritornarci più carica che mai, con tanta voglia di fare e di indirizzare i nuovi concorrenti nel percorso più adatto a loro. Elisa, però, tra il 2016 e il 2017, è impegnatissima con la pubblicizzazione del suo album On, come ha spiegato durante l'intervista a Repubblica:

"È aumentato il pubblico ai miei concerti grazie ad Amici? Me lo sono chiesto anch'io. Ma all'ultima tournée prima della mia prima volta ad Amici, quella di L’anima vola due anni fa, c’erano tanti ventenni, ragazzi giovanissimi che un po’ faticavo a spiegarmi, anche perché succedeva prima dell’esperienza in tv e perché non era certo un album da ventenni. Tornerò come coach? Chissà, per ora mi concentro sul mio tour".

Anche Nek ha parlato della sua partecipazione ad Amici 2017 come coach: "[...] Rifarò Amici? Quest'anno avrei molti più impegni, ma se riuscissi a incastrare tutto lo rifarei, certo - ha rivelato a Sorrisi.com -. Essere al servizio del talento è appagante, ti fa stare bene. Prepararli alle batoste è centrale. Perché non si starà per sempre in cima alle classifiche".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

03/06/2016. Nuovi coach al Serale di Amici 2017?

I coach di Amici 2017? Adesso aleggia il mistero. Se, fino a pochi giorni fa, sembrava certa la partecipazione dei direttori artistici della precedente edizione, adesso salta fuori che Elisa potrebbe lasciare il talent show dopo il commovente messaggio pubblicato su Facebook... e non solo lei. Potremmo dire addio a Emma Marrone - la veterana del gruppo -, J-Ax e Nek, ai quali Amici è servito per diventare molto complici e per dare vita a interessanti collaborazioni artistiche.

Secondo gli ultimi romour, Maria De Filippi avrebbe deciso di cambiare drasticamente il Serale di Amici 16, non rinunciando, però, alla registrazione, utile per accorciare i tempi per la preparazione dei meravigliosi quadri di Giuliano Peparini. Maria, inaspettatamente, potrebbe quindi rivoluzionare la parte finale del talent show: "Per il prossimo anno, si prevede una rivoluzione tra coach e giudici nel talent di Maria De Filippi - si legge sul settimanale Chi -, tra adii e nuovi arrivi".

Sarà davvero così? La conduttrice ha rilasciato una dichiarazione alla rivista Nuovo circa le ultime notizie uscite suicoach di Amici 16: "È ancora prematuro pensare ai coach e dire se ce ne saranno due per ogni squadra anche il prossimo anno". E se da quattro si passasse a zero direttori artistici? Non ci sorprenderebbe un ritorno alle origini: Maria non è certo una donna che si tira indietro a questi grandi cambiamenti! Basti pensare all'introduzione del trono gay a Uomini e Donne

Emma, Elisa, J-Ax e Nek potrebbero non essere i direttori artistici di Amici 2016. Chi prenderà il loro posto? I cambiamenti dovrebbero riguardare anche i giudici: potrebbe lasciare il talent Anna Oxa, sostituita probabilmente da Donatella Rettore.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

26/05/2016. Riconfermati gli stessi coach ad Amici 16?

Chi sono i coach del Serale di Amici 2017? Non è troppo presto per fare questa domanda. Proprio come cantanti e ballerini che seguono il loro sogno, i direttori artistici danno un grande contributo ai fini della buona riuscita del talent show: mettendo a disposizione la loro esperienza, permettono a tutti i concorrenti di intraprendere un nuovo percorso di crescita. È sotto agli occhi di tutti l'impegno che ci mettono per dare la possibilità ai loro pupilli di dimostrare la loro bravura, valorizzandoli al massimo (non è possibile, però, farlo sempre). Emma Marrone, Elisa Toffoli, Nek e J-Ax verranno riconfermati?

Sia la Squadra Bianca sia la Squadra Blu hanno avuto coach di valore, che hanno portato le esibizioni di cantanti e ballerini a livelli altissimi: Nek e J-Ax sono stati un po' impacciati, soprattutto all'inizio, perché, per loro, è stata un'esperienza nuova trovarsi in un contesto televisivo di quel tipo. Sì, il rapper è stato a The Voice, ma è palese che sia un format completamente diverso da Amici. Non c'è nemmeno bisogno di elencare le innumerevoli differenze.


Emma Marrone ed Elisa hanno ormai trovato una intesa formidabile, che potrebbe esserci anche l'anno prossimo: Emma accetterà di partecipare ad Amici 16 solo nel caso in cui Elisa dovesse accettare. Non vediamo il motivo per un loro possibile rifiuto, dato che adorano collaborare con giovani talenti.

Elisa ed Emma hanno capito che, insieme, possono fare grandi cose e lo abbiamo notato bene quest'anno. Al Serale di Amici, non hanno sbagliato un colpo e tutti i ragazzi sono stati valorizzati: Elodie, Lele e La Rua hanno realizzato il loro primo disco, Gabriele ha vinto il circuito "Danza" e Alessio La Padula lavora in una famosa compagnia. Meglio di così non sarebbe potuto andare!


Nek è incerto sulla sua partecipazione come coach ad Amici 2017: "Vedremo. C'è ancora tanto tempo", si legge su Tv Sorrisi Canzoni; durante l'intervista, ha parlato anche del suo compagno di squadra: "J-Ax è stato una scoperta, non ci eravamo mai trovati così vicini, condividendo le stesse sensazioni. Ora ci frequentiamo, facciamo giri in moto insieme, andiamo a cena. E arriveranno anche delle collaborazioni professionali".

J-Ax, per il momento, ha realizzato un video divertentissimo con Nek con cui mostra chi è davvero il "King del rap"! Sarebbe un peccato se la loro collaborazione finisse con una sola edizione di Amici. Maria De Filippi riuscirà a convincere Emma, Elisa, Nek e J-Ax a essere i coach di Amici 2017? E se avesse già in mente i loro sostituti?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Sonia e Claudio bacio, a Uomini e Donne è tempo di coccole: tutte le anticipazioni

$
0
0
sonia lorenzini uomini e donne
Ancora anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne, durante le quali ci sarà anche il bacio di Sonia e Claudio. Il tronista e la corteggiatrice hanno messo da parte le ostilità, deposto l'ascia di guerra e hanno deciso di andare avanti vivendosi questa conoscenza in modo più tranquillo. Certo, questo vale solo per le anticipazioni di cui vi stiamo parlando: sapete bene che a Uomini e Donne i litigi sono all'ordine del giorno e che quindi tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro. Ma veniamo al dunque.
 
Come sapete, l'ultima registrazione è stata scandita da parecchi momenti importanti: da una parte infatti abbiamo visto che Clarissa spiazzata per alcune foto ancora online sul profilo Instagram del suo Federico e dall'altra abbiamo visto invece Francesco Zecchini abbandonare il programma in quanto incerto rispetto all'interesse che Claudio nutre per lui. Un altro momento ha scandito questa registrazione e riguarda proprio Claudio e Sonia: si sono baciati e lo hanno fatto senza badare a niente e nessuno.

Claudio D'Angelo si è prima complimentato con la corteggiatrice, che aveva portato in studio anche alcuni presunti scambi di messaggi tra il tronista e la la sua ex ragazza e che durante tutto questo percorso è riuscita a mettere in seria difficoltà la avvesarie, sia Simona per via delle foto che lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram, sia Ginevra, che è stata accusata di portare gli stessi vestiti di Giulia. Diciamo che Claudio si è sentito rassicurato dal fatto che Sonia abbia mostrato tanto interesse e si è lasciato andare.

Non sappiamo però come abbia reagito alle accuse contro Sonia dopo la loro esterna. Parliamo esattamente di questo. Durante la loro uscita Simona e Claudio hanno bisticciato: il tronista non sopporta le bugie e non capisce come mai Simona abbia mentito sul fatto che le foto fossero più di una e non una soltanto come invece aveva detto in precedenza. 


Di questo si parlerà anche in puntata, con Jack che sottolineerà che le foto erano effettivamente eccessive e con Sonia che dopo aver rincarato la dose contro Simona sarà costretta a difendersi da nuove accuse:

"Tornati in studio Simona reagisce e l’accusa di avere un profilo pieno di foto di pubblicità - questo è quanto si legge sul sito di Maria De Filippi -. Sonia ha risposte per tutto e - niente da nascondere - replica, però si parla di una parrucchiera e di un tipo di orecchini che è uguale a quello che porta Ginevra, la discussione si infiamma e Carola si autoelimina".

Come al solito, le anticipazioni su Uomini e Donne non sono molto chiare e appaiono a tratti eccessivamente sintetiche. Ad ogni modo sappiamo che c'è stato un bel bacio tra Claudio e Sonia e che forse la scelta del tronista potrebbe ricadere proprio su di lei. Vi lasciamo a questa nostra sezione dedicata al trono Classico perché è qui che troverete tutte le notizie sui tronisti, sui loro corteggiatori e su tutto ciò che accadrà dentro e fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Gemma e Cesare news, prima il matrimonio poi l'eliminazione: la Galgani ancora protagonista

$
0
0

gemma galgani sorride
Altro che matrimonio! Gemma e Cesare se ne son dette di tutti i colori nell'ultima registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni sulla puntata lo fanno capire chiaramente: i due protagonisti del programma di Maria De Filippi infatti sembravano molto affiatati e Gemma pareva seriamente intenzionata a conoscerlo. Il punto è che una serie di avvenimenti in puntata ha fatto precipitare tutto. Come mai poi si parla di matrimonio? Leggete queste anticipazioni e avrete tutto più chiaro.

La puntata si è aperta con la solita discussione tra Tina e Gemma dovuta però non solo a quanto accaduto in puntata ma anche a ciò che è successo durante Selfie - Le cose cambiano, programma della De Filippi condotto dalla Ventura a cui si è presentata anche Gemma, che però è stata rifiutata: trovate tutti i dettagli qui. Quando Tina ha visto Gemma in questo programma è caduta e in puntata si è parlato proprio di questo dopo che Tina ha portato in studio dei corni giganteschi.

Il solito RVM ha mostrato le lamentele di Gemma dopo la fine della puntata e questa volta però Tina ha fatto irruzione anche nel camerino dell'opinionista e con lei ha ingaggiato una battaglia verbale. Il pubblico si è mostrato completamente dalla parte di Gemma e anche su questo Tina ha avuto da ridire molto; Gemma da parte sua, dopo che si è visto il suo pianto nell'RVM, ha fatto il suo ingresso in studio e ha accusato Tina di umiliarla.

Tina ha risposto a suo modo e la cosa ovviamente è degenerata:

"Tina spiega perché Gemma sia venuta a Selfie per farsi i ritocchini per piacere ai corteggiatori giovani! Gemma dà la sua versione dei fatti, conferma che avrebbe voluto avere un 'aiutino' dal programma ma Tina l’ha fatta bocciare; poi aggiunge che non capisce tutta l’acrimonia di Tina nei suoi confronti, come non capisce cosa vada a fare a Firenze, e lo studio oggi è in ebollizione, quando l’aria sembra calmarsi Gemma racconta che ha ricevuto la richiesta di Michele, 49 anni, ma l’ha rifiutata, Tina si stupisce e introduce la nuova bambolina 'Gems strega' e l’ormai ben nota 'mummia', Gemma ricambia con un bersaglio per freccette con il suo volto e l’opinionista volentieri lancia strali".

Approfondisci: scopri tutti gli altri protagonisti e il cast di Selfie - Le cose cambiano!

Gemma e Cesare news, la proposta di matrimonio

Superato l'argomento 'Selfie' si è parlato di Gemma e Cesare e anche questa volta la dama degli Over ha dovuto rinunciare alla frequentazione: Cesare inizialmente è entrato in studio felice e ha letto una poesia per Gemma, ovviamente commentata spiritosamente da Tina; successivamente l'uomo ha palesato tutta la sua gelosia per Giorgio e ha fatto capire a Gemma che deve lasciarlo perdere: cosa che a lei è piaciuta e che glielo fa sentire molto vicino.

A questo punto succede l'inimmaginabile: Gemma ha accettato l'invito di Michele, il 49enne, a ballare e Tina lo ha fatto presente, cosa che non è piaciuta affatto a Cesare, che ci ha tenuto a dire che "in questo momento è lui l’uomo per Gemma ed è disposto a lasciare lo studio e vederla anche solo fuori, Tina la trova una buona idea, se ne sta ancora compiacendo quando lui fa un’altra dichiarazione formidabile [...] la vorrebbe pure sposare! Marco dice la sua - non può durare, lei è troppo furba e lui troppo ingenua - Gemma deve conoscere meglio Cesare prima di dare seguito alla sua proposta di matrimonio nel frattempo spiega che lui andrà andare a Londra da solo e a Parigi con lei, la cosa le sembra strana ma ancora di più non gradisce che abbia mangiato un branzino con Daniela (una sua amica), Gemma pensava che fosse una battuta invece... così sembra che il matrimonio si allontani".

Da questo punto in poi insomma iniziate a dimenticarvi di Gemma e Cesare come coppia ammesso che ci abbiate mai creduto, visto che una serie di circostanze porterà Gemma a dubitare dell'uomo anche grazie a Maria De Filippi:

"Ballando con Tina, Cesare dice che si porta Gemma a Londra e non la riporta in studio, così Maria la invita a mettere insieme alcuni elementi e cercare di capire meglio la situazione, visto che ha massacrato Marco per molto meno, così Gemma ricostruisce la loro vicenda per capire meglio le intenzioni e la personalità di Cesare, lui le attribuisce molta fantasia e conclude che ne parleranno a cena". 

Cesare lascia Uomini e Donne: Gemma amareggiata

Cena che non ci sarà mai perché Gemma, forse dopo aver riflettuto parecchio, ha chiesto a Cesare di recitarle la poesia che ha scritto per lei: lui non la saprà a memoria e lei gli darà del falso e, visto che era venuto per lei, vorrà pure che lasci lo studio.

"Lui tentenna e dirà alla redazione la sua decisione - queste, le anticipazioni del sito di Maria De Filippi - visto che cerca una compagna che lo appoggi e difenda; Gianni si stupisce che dopo una proposta di matrimonio fatta pochi momenti prima è disposto a conoscere altre signore... poi però dichiara di avere altri impegni e non verrà più, mentre alcune signore raccontano dei suoi complimenti anche a loro e alla fine lascia lo studio".

Insomma è successo tutto in una sola registrazione: Gemma e Cesare prima si sono scambiati belle parole, poi lui si è ingelosito per i balli di lei e alla fine lei ha capito che lui forse non era interessato tanto a lei quanto al contorno. Un matrimonio finito ancor prima di iniziare! Qui troverete tutte le ultime novità sul trono Over di Uomini e Donne e vi consigliamo di leggerle perché sapete bene che la protagonista non è solo Gemma. Buona lettura!

Andreas Muller ad Amici 16: torna l'incubo Garrison

$
0
0
Andreas Muller ad Amici 16
Il percorso di Andreas Muller ad Amici 16 non è semplice e ce lo aspettavamo, ma non che si ripresentasse l'ostacolo Garrison! A quanto pare, l'insegnante ha intenzione di continuare una personale battaglia contro il ballerino: già lo scorso anno c'era un po' di attrito tra Garrison e Andreas e pensiamo fosse dovuto, però, alle discussioni che nascono tra insegnanti, così se uno prende di mira il pupillo dell'altro, l'altro fa lo stesso. E infatti nella puntata di Amici Casting con Andreas si è riproposto lo scontro tra Garrison e Veronica Peparini!

Andreas ha superato il primo step delle selezioni e questa volta ha dovuto affrontare una prova per dimostrare la sua musicalità, insomma il riuscire ad andare a tempo con la musica: la base veniva stoppata dai professori di tanto in tanto e lui doveva continuare a ballare. A prova conclusa, Garrison ha manifestato delle perplessità su Andreas, dicendo di non essere convinto delle qualità del ballerino appena decantate dalla Peparini.

Kledi ha appoggiato Veronica, mentre Alessandra ha riconosciuto qualche errore, ma senza dare completamente ragione a Garrison. Avrà fermato il percorso di Andreas ad Amici 16? No, perché, nonostante le polemiche, a cui sicuramente il ballerino è ormai abituato, Andreas ha superato anche questo step ed è ufficialmente tra i candidati a un banco di ballo nella classe di Amici 2017: riuscirà a farcela e avrà, quindi, la possibilità di scoprire il suo finale nel talent show, senza infortuni che lo costringano ad abbandonare? Noi speriamo di sì!

Approfondisci: leggi tutta la storia di Andreas Muller

Qui di seguito trovate le news su Andreas Muller ad Amici 16 pubblicate finora. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

2/11/2016. Andreas si ripresenta ad Amici: "Voglio sapere come finisce"

Andreas Muller è tornato ad Amici 16! Frenate l'entusiasmo, perché il ballerino dovrà rifare l'intero percorso e quindi non ha ancora indossato la divisa di allievo dell'edizione 2017. Per chi lo avesse dimenticato, pensiamo poche persone, o per chi volesse seguire Amici di Maria De Filippi da quest'anno, ricordiamo che Andreas è stato un concorrente della passata edizione e che purtroppo ha dovuto lasciare la scuola per un infortunio. Questo gli ha permesso di ripresentarsi ad Amici Casting e il suo ritorno è stato protagonista della puntata del 1° novembre.

A dargli una pacca sulla spalla prima che sostenesse il suo provino davanti alla commissione di danza, è stato Stefano De Martino, lo stesso che mesi fa gli ha dovuto comunicare che avrebbe dovuto lasciare la scuola. Il supporter gli ha chiesto come mai avesse deciso di ripresentarsi e questa è stata la risposta di Andreas: "Non mi va di lasciare una situazione incompiuta. Sono cambiate tante cose, il modo di ballare soprattutto, infatti è bello quello che sto provando e sperimentando oggi, dopo mesi. Sono pronto a 360 gradi a rimettermi in gioco, perché questo comunque è un percorso importante".

E, una volta tornato in studio, i professori di ballo hanno cominciato a fargli un sacco di domande, sui temi più diversi, dal motivo per cui ha deciso di ripresentarsi al perché dovrebbero averlo di nuovo come allievo a come ha impiegato il suo tempo dopo l'infortunio. Andreas vuole tornare ad Amici 16, ha i suoi buoni motivi ed è pronto a dimostrare ai professori di meritare una seconda possibilità.

Ecco cosa ha detto il ballerino: "Dopo l'infortunio sono stato a casa, non volevo vedere né sentire nessuno. Quando potevo andavo a fare lezione. Ho fatto classico, contemporaneo, qualche lezione di hip hop e di modern. Se sono qua è per un riscatto personale, perché penso di essermelo meritato l'anno scorso e spero di poterci riprovare ad arrivare là. Sarà più difficile. Non vengo con qualcosa di diverso, perché rispetto quello che sono. Però se sarò qui dentro e verrò messo alla prova, sicuramente qualcosa di diverso proverò a farlo. Oggi mi sento totalmente un'altra persona".

Non sono mancate le lacrime, ritrovandosi nello studio che ha vissuto per tanto tempo, anche se a lui dà fastidio piangere davanti alle persone, ma i professori lo hanno rassicurato, spiegando che piangere è umano. Prima di lasciare lo studio, Andreas ha ulteriormente chiarito di essere pronto a rimettersi in gioco, partendo da zero, purché scopra come sarebbe andata a finire se non si fosse infortunato:

"Non mi sono mai risparmiato. Se inizio questo percorso farò quello che ho sempre fatto, testa bassa dalla mattina alla sera e faccio quello che mi viene detto di fare. Se vado avanti bene, se arrivo dove sono arrivato l'anno scorso bene, se arrivo più avanti bene, se finisce prima bene. Voglio solo sapere come finisce. Potevo anche prendere un aereo e andare a studiare da un'altra parte, ma lasciare in sospeso le situazioni non mi va, per come sono fatto io".

In questo video su Witty Tv potete vedere il ritorno del ballerino, intanto su Facebook, poi, ha voluto ringraziare le tante persone che credono in lui e spiegato ulteriormente di volersi rimettere in gioco, non curandosi di ciò che si potrebbe dire in giro.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

18/03/2016. "Scoprirò cosa mi riserva il futuro"

Andreas Muller torna ad Amici 2017? Uscire a pochi passi dal Serale, indossando la maglietta Blu, è davvero ingiusto: l'infortunio al braccio non gli ha permesso di continuare il suo percorso nella scuola. E adesso è fuori. Ma non da solo. Andreas ha potuto sempre contare su non pochi fan, che dovranno farsi sentire molto affinché il loro idolo possa accedere direttamente alla fase finale della 16esima edizione di Amici: non avrà bisogno di ricominciare tutto da zero, visto che è già conosciuto ed è già entrato nelle grazie della maggior parte dei professori (se non tutti) e dei coach.

Per il momento, non si sa ancora con certezza se Andreas Muller torna ad Amici 16 oppure no, e nemmeno se lo rivedremo nella puntata di sabato 19 marzo: sarebbe bello se, durante la registrazione, Maria De Filippi potesse dargli la notizia che sarà un concorrente della prossima edizione del talent show. Succederà? Non è impossibile: basti pensare a quello che era accaduto a Cristian Lo Presti che, dopo un infortunio, è ritornato ad Amici più carico di prima!

Andreas Muller si è promesso di non piangere e di andare avanti a testa alta: "Ciao a tutti, ho finalmente deciso di farmi forza e scrivere qualcosa, continuare a piangere non serve. [...] È stata un'esperienza unica che purtroppo non doveva finire cosi. Ma, se è successo, un motivo ci sarà e forse lo capirò solo riprendendomi e scoprendo cosa mi riserverà il futuro".

Questo è stato il primo messaggio che ha scritto sulla sua pagina Facebook. E continua:

"[...] Porterò ogni singolo momento vissuto in quella scuola nel mio bagaglio e nel mio cuore, a partire dal momenti felici, ai sorrisi, ai pianti, ai giudizi e ai consigli costruttivi per la mia crescita che mi sono stati dati. Ho conosciuto persone fantastiche, con le quali spero potrò collaborare e lavorare in futuro e soprattutto spero che questo sia un grande inizio e non una fine. [...] Tutto questo mi ha fatto capire che la destinazione, che possa essere una vittoria o una sconfitta, non conta poi cosi tanto, perché io in fondo mi sento un vincitore, grazie a questo spettacolare percorso che rende speciale e meno amaro questo profondo dolore. Andreas di fronte a tutto ciò meno di un anno fa, non avrebbe avuto la forza di alzarsi e combattere cadendo sicuramente in una profonda depressione, oggi no, oggi è tutto cambiato, diverso".

Dopo aver ringraziato Maria, la produzione, i professori e i coach, ha rivolto un pensiero speciale ai suoi sostenitori:

"Il grazie più importante quindi, va a voi, che spero continuerete a seguirmi e a supportarmi anche fuori da Amici, perché ogni successo sarà dedicato a voi. Siete riusciti a rendere speciali anche quei giorni in cui mi sentivo oppresso, ma le vostre parole riuscivano a tirarmi su e a darmi la forza per continuare [...]".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

17/03/2016. Una seconda possibilità per Andreas ad Amici?

Andreas Muller deve tornare ad Amici 2017: ormai abbiamo la certezza che il ballerino ha dovuto abbandonare il programma per via dell'infortunio di cui vi abbiam parlato ieri e quindi possiamo esporci, come siamo soliti fare quando teniamo particolarmente a qualcosa; è vero che la situazione è piuttosto complicata - Andreas è arrivato a un passo dal Serale ed è già amatissimo: dunque concorrerebbe normalmente con i ballerini della nuova edizione pur essendo in netto vantaggio in termini di preferenze -; è anche vero, però, che il regolamento di Amici è piuttosto flessibile e che ci sono dei precedenti, così come è vero che l'anno prossimo potrebbe arrivare qualcuno di ancor più apprezzato: la vittoria, insomma, non sarebbe certamente scontata (pure perché il televoto conta soprattutto in finale e non durante le altre puntate).

Parlando di precedenti, ad Amici è tornato, per esempio, Cristian Lo Presti, più in forma rispetto all'anno in cui aveva dovuto abbandonare la scuola per un infortunio. E sicuramente tornerà anche Gessica Taghetti, concorrente di quest'anno che, apprezzatissima dal pubblico, ha avuto lo stesso problema: insomma, i ballerini corrono rischi maggiori rispetto ai cantanti e quindi gli strappi alla regola - che poi di regole non è che ce ne siano state molte finora - non dovrebbero far storcere il naso a nessuno, neanche a coloro ai quali di Andreas non interessa nulla.

Oggi abbiamo visto Andreas abbandonare Amici 2016 e fino alla fine abbiam sperato che qualcuno gli desse una seconda possibilità: possibilità che certo non può arrivare durante questa edizione, visto che Andreas deve curarsi e sarebbe solo un male per lui continuare a ballare senza prendere in considerazione le sue condizioni di salute. 

Siamo sicuri che Maria De Filippi ha pensato a lungo al da farsi e che, se non riuscirà a fare qualcosa quest'anno, sicuramente farà il possibile per non far cadere Andreas nel dimenticatoio; non significa chiudere un occhio o usare trattamenti di favore: è che sarebbe ingiusto vedere Andreas andar via così, dato che il ballerino era senz'altro uno fra i candidati alla vittoria. 

Maria potrebbe decidere di farlo partecipare sin dall'inizio di Amici 2017, oppure potrebbe regalargli direttamente un posto per il Serale senza dargli troppa visibilità nei primi mesi della trasmissione; insomma, qualche soluzione per non influenzare troppo il pubblico dell'anno prossimo c'è. 


Intanto su Internet sono partite le petizioni per far sentire Andreas meno solo e avvilito e noi vogliamo contribuire a nostro modo, visto che, per fortuna, siete in tanti a seguirci: ecco perché vi invitiamo a firmare qui e a diffondere la pagina ovunque: non siamo mai stati un blog imparziale, ci è sempre piaciuto schierarci, e oggi crediamo sia giusto far sentire tutti la nostra vicinanza ad Andreas, che intanto si preparerà a tornare più forte di prima.

Aggiornamento di Michele Rainone

Sanremo 2017 vallette: i nomi della 66esima edizione del Festival

$
0
0
Carlo Conti avrà le sue vallette a Sanremo 2017. Come in ogni edizione che si rispetti, non possono mancare personaggi che affiancano il conduttore: non solo annunciano i concorrenti in gara, facendo i conti con un'emozione che mette lo sgambetto proprio in quel fatidico momento (basti pensare a Gabriel Garko, che non è riuscito a fare presentazioni impeccabili), ma devono anche fare delle esibizioni e, soprattutto, devono far parlare di loro. Senza andare troppo indietro nel tempo, ricordiamo benissimo quanta visibilità aveva ricevuto Sanremo e Belen Rodriguez insieme alla altrettanto celebre farfallina e quanti applausi, l'anno prima, ha avuto Virginia Raffaele.

Senza vallette (il più delle volte super-criticate) il Festival di Sanremo non è il Festival di Sanremo. La scelta deve essere accurata e sta ancora andando avanti. Tutti sognano di vedere Maria De Filippi come grande protagonista della kermesse, ma la conduttrice è vincolata alla Mediaset e - diciamolo pure - sarà difficile, per lei, aggiungere altri impegni lavorativi ai molteplici che già ha. E sappiamo bene quali programma cura.


Oltre a Maria De Filippi, un altro personaggio che fa gola alla Rai è Laura Pausini: si sta parlando da mesi, ormai, di una sua possibile partecipazione. Carlo Conti, Laura Pausinie... Paola Cortellesi. Questo potrebbe essere il trio perfetto. Paola e Laura hanno già collaborato poco tempo fa per la realizzazione del programma Laura & Paola; a questo, si aggiunge la decisione della Pausini di prendere una pausa di quattro mesi da gennaio ad aprile 2017: non farà tour, ma si dedicherà alla 66esima edizione del Festival di Sanremo?

Nomi che si vanno ad aggiungere ad altri nomi. Miriam Leone, dopo la piccola parte (ma importante) avuta nella serie TV i Medici, sarebbe una delle preferite di Carlo Conti, che la vorrebbe al suo fianco come valletta. Un'altra coppia di vallette potrebbe essere quella formata da Miriam Leone ed Elisabetta Gregoracci, la showgirl che sta facendo sempre più esperienza in TV e che è riuscita ad avere anche un suo spazio nel mondo della comicità conducendo e prestandosi agli sketch di Made in Sud.


Sono davvero numerose le novità di questa 66esima edizione (potrete leggerle tutte nella sezione dedicata a Sanremo) e potrebbero riguardare anche le vallette perché, sul palco dell'Ariston, potrebbe esserci la prima transessuale. Chi? Vittoria Schisano, che a Domenica Live ha dichiarato di voler essere una valletta del Festival della Canzone Italiana. Ancora altri nomi: Cristina Chiabotto e Laura Chiatti. Di una cosa siamo certi: sentiremo la mancanza di Virginia Raffaele!

Aurora torna a Puente Viejo? Anticipazioni future sul Segreto

$
0
0
Aurora torna a Puente Viejo
Aurora torna a Puente Viejo? Non potrà mai staccare quel filo invisibile che la tiene unita al paesino maledetto, dove ha sempre lottato per guadagnare un pezzetto di felicità. Trovandosi lontana dalla città natale, Aurora ha potuto continuare con tutta tranquillità i suoi studi a Parigi, riuscendo a tagliare importanti traguardi. Ma non potrà essere per sempre serena. E mai si illuderà di riuscire ad avere una vita tranquilla: i figli di Pepa sono marchiati da una maledizione da cui è difficile liberarsi e che, il più delle volte, prende le sembianze di una nobildonna... Francisca Montenegroè la causa di tutti i loro mali, anche di quelli di Aurora che - come ci rivelano le anticipazioni future del Segreto - sarà costretta a ritornare a Puente Viejo proprio a causa sua.

Succederà che Aurora Castro dovrà tornare da Parigi per risolvere una questione che la Montenegro saprà bene complicare perché si è promessa che non darà mai tregua ai figli di Pepa e del suo defunto figlio Tristan. Prima della morte di Bosco Castro, Francisca ha ascoltato il suo ultimo volere: Beltran sarebbe stato accudito da Aurora. La Montenegro deciderà di prendere con sé il bambino, ma Aurora, da vera combattente, farà in modo che la nonna tenga fede al desiderio di Bosco.


Le anticipazioni spagnole del Segreto ci fanno dunque capire che Aurora torna per prendersi cura di Beltran. Ma come farà? È impegnata con gli studi, non ha un marito che possa aiutarla (il suo ex Lucas si sposerà con Sol) e a Parigi non conosce persone davvero affidabili.

Ad Aurora non resterà nient'altro da fare che portare Beltran a Cuba, dove Maria e Gonzalo si prenderanno cura di lui, permettendogli di crescere serenamente assieme a Esperanza. Aurora torna da Parigi e riesce a dare a Beltran una vita più felice. Le sorprese, però, non finisco qui.

Maria Castañeda lascerà la sua famiglia per fare ritorno a Puente Viejo: dopo che Aurora sarà ritornata nella capitale francese, dovrà risolvere un problema che riguarda sua madre Emilia. Francisca non deve assolutamente sapere che è ancora viva!

Sono numerosi gli spoiler spagnoli e li potrete leggere tutti nella nostra sezione dedicata al Segreto. Siamo certi che Aurora non resterà per sempre a Parigi e che, una volta conclusi gli studi, tornerà a Puente Viejo, dove potrebbe prendere il posto di Lucas. E voi che ne pensate?

Chi è Ivan Zaytsev? Biografia e vita privata del pallavolista mentore di Selfie

$
0
0
ivan zaytsev foto
Chi è Ivan Zaytsev? Difficile che qualcuno non conosca questo pallavolista dopo le ultime Olimpiadi, ma in pochi, forse, sanno che è stato scelto anche come mentore di Selfie, il nuovo programma che andrà in onda su Canale 5. Dalla pallavolo alla tv, insomma, ma non lascerà il campo molto presto, e chi lo ha visto giocare ne è certo. La biografia e la vita privata di Ivan sono tra le più ricercate, dopo che ha stupito e rapito il cuore di tutti con l'incredibile cavalcata verso la finale di Rio 2016, compreso il suo servizio a 127 km orari (e non è stata fortuna o un caso, perché lo ha fatto altre volte!)

Il suo soprannome è Lo Zar, dato che è per metà russo, e uno dei suoi tratti distintivi, oltre alla potenza in battuta, è sicuramente la sua cresta, che in passato ha anche portato biondo platino. Ma cosa sappiamo della biografia di Ivan Zaytsev? Suo padre è Vjačeslav Zajcev, campione di pallavolo russo, mentre sua madre, Irina Pozdnjakova, è stata una nuotatrice, insomma il motivo per cui lo sport gli scorre nelle vene sembra essere scontato.

Ivan è nato a Spoleto, dove la sua famiglia si trovava, nel 1988, perché il padre giocava appunto in Umbria, e ha una sorella maggiore, Anna, che lo ha reso zio di due bambine. Ha trascorso l'infanzia in giro per l'Europa per seguire l'attività sportiva del padre, mentre lui ha cominciato a giocare a pallavolo all'età di 7 anni, a San Pietroburgo; quando lui aveva 10 anni, la famiglia Zaytsev si è trasferita in Italia.

Il pallavolista è nato e cresciuto in Italia, quindi, anche se è diventato ufficialmente cittadino italiano più di recente, ma in lui c'è comunque qualcosa di russo:

"Ho letto Educazione Siberiana e mi è piaciuto - ha raccontato a Vanity Fair -. Nicolai Lilin in effetti è russo ma italiano, e fa i tatuaggi. Sono abbastanza attratto dal mondo criminale russo, ma solo come fascinazione: sono pacifista. Di russo in me c’è l’educazione dei miei genitori, direi sovietica. Per insegnarmi a nuotare da piccolo sono stato buttato nel lago fuori dalla dacia. Sono stato allevato in modo duro".

Qualche curiosità in più su Ivan? Possiamo spiegarvi i suoi tatuaggi, per esempio: il primo fatto, all'età di 19 anni, è una rondine con una testa di passerotto sul petto, e rappresenta il periodo in cui agiva senza riflettere; sul braccio ha tatuato la scritta "Oceano mare" ed è un tatuaggio in comune con sua moglie Ashling (lei lo ha sulla schiena) molto particolare, dato che si legge allo specchio, ed è in onore del libro che per loro è molto importante; poi c'è il tatuaggio sulla coscia, un samurai a cavallo e, infine, Ivan sta tatuando il braccio, con simboli della sua maturazione sportiva e mentale.

Se finora ci siamo concentrati sull'Ivan fuori dal campo, di cui comunque abbiamo ancora tanto da raccontarvi, dopo la scheda con i dati biografici vi racconteremo del suo rapporto con la pallavolo!

Scheda su Ivan Zaytsev

Data di nascita: 2 ottobre 1988;
Età: 28 anni;
Segno zodiacale: Bilancia;
Lavoro: pallavolista;
Altezza: 202 cm;
Fidanzato: Sì, è sposato con Ashling Sirocchi;
Pagina Facebook: Ivan Zaystev;
Profilo Instagram: zaytsev_official;
Profilo Twitter: @1v4n0t7o;
Sito ufficiale: //.

Ivan Zaytsev e la pallavolo

Ivan ha cominciato a giocare come palleggiatore, poi è diventato schiacciatore e opposto, ma non ha dimenticato come si alza una palla e lo dimostra spesso, in campo. Ha sempre sognato di diventare un giocatore di pallavolo, sin da piccolo, eppure quando ha firmato il suo primo contratto con una squadra di Roma ha rischiato di perdere il controllo:

"Quando sono partito da Spoleto col primo contratto avevo perso la bussola - si legge sempre su Vanity Fair -, facevo tardi la sera e la pallavolo non era più la mia priorità - ha rivelato in passato -. Poi ho incontrato Ashling, mi sento come se avessi vissuto due vite".

Ma veniamo alla carriera di Ivan Zaytsev: ha esordito nel 2011 come palleggiatore nelle giovanili del Perugia Volley, dopo tre anni è passato in prima squadra; nel 2006, è stato scelto dalla Roma Volley, dove ha giocato fino al 2012, fatta eccezione per la stagione 2007-2008 in cui ha giocato nella Top Latina. Sono seguite due stagioni nella Lube Banca Marche Macerata, con cui ha vinto lo scudetto, ma nel 2014 Ivan ha deciso di provare la pallavolo russa, andando a giocare nella Dinamo Mosca. Nel 2016 è tornato in Italia, a Perugia, giocando con la maglia della Sir Safety Umbria Volley.

In tutto ciò, dal 2008 è protagonista nella Nazionale Italiana, di cui è diventato vero trascinatore negli ultimi anni. Ma il rapporto del pallavolista con questo fantastico sport non finisce qui, perché possiamo dire che Ivan è un vero ambasciatore della pallavolo: sta cercando in tutti i modi di attirare più attenzione su questo sport, attenzioni più che meritate ed è il secondo sport più seguito dagli italiani, ma è davanti agli occhi di tutti che la pallavolo non viene valorizzata come si dovrebbe e Ivan combatte in prima linea in questa battaglia. Sarà proprio questo il motivo per cui ha deciso di accettare di far parte del cast di Selfie, nel ruolo di mentore?

Ivan e Ashling: presto un fratellino per Sasha?

Sappiamo che stavate aspettando questo momento ed eccoci giunti: la vita privata di Ivan Zaytsev! Il campione di pallavoloè sposato con Ashling Sirocchi, una ex modella di origini irlandesi: si sono uniti in matrimonio a maggio 2013, a Roma, e hanno un figlio, Sasha, nato il 31 ottobre 2014 a Mosca. Il piccolo Zaytsev è sicuramente il primo fan del pallavolista, ma anche lui ha perso la testa per il figlioletto:

"Tutte le volte che lo lancio in aria vola davvero in alto, ma lui non ha paura, ride come un pazzo. Sasha mi riconosce dai capelli. Per lui le partite di pallavolo sono come i cartoni di Masha e Orso: guarda la partita, mi riconosce in campo e sta buonissimo. L’unico problema è che anche il tennis gli fa questo effetto, ogni volta che vede Roger Federer grida 'papà!'".

Ashling ha lasciato il lavoro per seguire Ivan ed è sempre presente alle partite, pronta a sostenerlo e a fare il tifo per lui; ci sarà anche dietro le quinte di Selfie (qui tutte le news sul programma)? Chi lo sa, ciò che invece sappiamo è che la coppia adesso sogna di avere un altro figlio e noi saremmo felici di aggiornare questa biografia e vita privata di Ivan Zaytsev per dire che è diventato papà bis!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>