Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Valentina D'Agostino? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Valentina D'Agostino La mafia uccide solo d'estate
Chi è Valentina D'Agostino? Se ancora non la conoscete, potrete sapere tutto leggendo questa biografia: essere alla ricerca di curiosità su carriera e vita privata significa che avete apprezzato la bravura di quest'attrice, che ha interpretato diversi personaggi in serie TV molto seguite, come Don Matteo, Piper, Un passo dal cielo, Il restauratore, Il giovane Montalbano. Il suo primo amore è stato però il teatro, dove ha potuto prendere parte al cast di diverse opere realizzate da Pietro Carriglio, dopo aver conseguito il diploma di recitazione all'Accademia Teatro Biondo Stabile di Palermo.

Valentina è molto legata a Palermo, alla sua mamma e alle sue nipotine, con le quali passa sempre del tempo quando non lavora. Attualmente vive a Roma, ma il suo sogno è quello di mettere su famiglia nella sua città natale (chissà se ha già un fidanzato).

Se dal 2002 al 2006 ha recitato in teatro a Palermo, dal 2007 ha dovuto trasferirsi nella capitale per recitare in serie televisive che le hanno portato grande fortuna e che gliene stanno portando ancora tanta: nel 2016, è entrata a far parte del cast de La mafia uccide solo d'estate. Grandi esperienze lavorative, tra cui emerge quella della serie I Borgia: ha interpretato Angela Lanzol Borgia.

Un'attrice, Valentina D'Agostino, che cambia di continuo e che è riuscita a sbarazzarsi di quelle insicurezze che la mettevano in difficoltà davanti a una cinepresa e nella vita di tutti i giorni, come ha spiegato al sito PoliticaMagazine.info: "Oggi sono più attenta nella scelta dei ruoli che mi vengono proposti e contemporaneamente diminuiscono quelle fragilità adolescenziali, quelle insicurezze che non aiutano nel lavoro".

Ha anche svelato qualcosa di più di sé: "Io amo i ruoli comici perché puoi essere goffa, buffa, 'volgare', sfacciata, impenitente, sgraziata, un po' buffona, arrogante, petulante, senza che ti prendano per goffa o buffa o petulante. Perché io non sono mica così, è il personaggio che richiede quelle caratteristiche. Ho l'alibi, capito ? Eh eh eh. I ruoli drammatici sono quelli che mi attraggono perché posso metterci dentro le mie fragilità, tirarle finalmente fuori senza, almeno sul set, aver timore di farlo".

Oltre alla recitazione, Valentina D'Agostino ha un'altra passione, la musica: suona il piano e sa cantare molto bene. Volete conoscere altre curiosità su biografia e vita privata di Valentina D'Agostino? Allora non vi resta da far altro che leggere qui di seguito.

Scheda biografica su Valentina D'Agostino: chi è l'attrice

  • Data di nascita: 13/09/1982;
  • Età: 34 anni;
  • Segno zodiacale: Vergine;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Attrice;
  • Fidanzato: \;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: \;
  • Profilo Instagram: \;
  • Profilo Twitter: @valentissina;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Filmografia di Valentina D'Agostino, la carriera dell'attrice

  • Cinema: Posti in piedi in paradiso (2012), Se**o aggiunto (2010), Il mio miglior nemico (2006), Niente storie (2006), DVD UIC giovani italiani (2006);
  • Televisione: La mafia uccide solo d'estate (2016), Come fai sbagli (2015), The Borgias II part (2012), Il giovane Montalbano (2011), La donna che ritorna (2011), Le cose che restano (2010), Un passo dal cielo (2010), Il Restauratore (2010), Piper - La serie (2008), Il commissario Vivaldi (2008), Raccontami - Capitolo II (2007-2008), Un posto al sole (2007); Chiara e Francesco (2007), Ma chi l'avrebbe mai detto (2006), Don Matteo 5 (2006);
  • Teatro: Pierino e il lupo (2006), Santa e Rosalia (2005), Assassinio nella cattedrale (2005), Don Giovanni Tenorio (2005), L'opera da tre soldi (2004-2005), Il fiore del dolore (2004), Delio a due (2003), Laudes Evangeliorum (2002).

La vita privata di Valentina D'Agostino: chi è il fidanzato

Valentina D'Agostino non parla mai della sua vita privata e non si possono conoscere altre curiosità sulla sua biografia perché non utilizza nessun social network, eccetto Twitter, con cui è in contatto con i suoi fan. Tra i suoi tweet, non gli è scappata nessuna informazione sul suo fidanzato... E sentiamo già cosa stanno pensando gli amanti del gossip: "Che gran peccato!".

Sanremo Giovani 2017 cantanti in gara e canzoni: anticipazioni sui finalisti

$
0
0
Sanremo Giovani 2017 cantanti
Tra un mese scopriremo i cantanti in gara di Sanremo Giovani 2017, e di conseguenza le canzoni che si contederanno il premio, ma intanto continuano a susseguirsi le anticipazioni sui finalisti: i Giovani trascorreranno le prossime settimane in attesa di scoprire se rientreranno tra gli otto cantanti che si sfideranno sul palco dell'Ariston. Dell'elenco dei 12 cantanti diffuso pochi giorni fa, ne verranno scelti sei, mentre gli altri due arriveranno direttamente da Area Sanremo.

A tal proposito, sappiamo che la fase finale si svolgerà proprio  oggi e domani: sono ancora 70 i cantanti da ascoltare, selezionati dalla Commissione di Valutazione, e si esibiranno con un brano inedito davanti alla Commissione Finale, composta da Massimo Cotto, Maurizio Caridi, Stefano Senardi, Andrea Mirò e Antonio Vandoni di Radio Italia. Saranno loro, nella giornata di domani, a premiare 8 aspiranti Giovani di Sanremo 2017, da cui verranno scelti i due finalisti di Area Sanremo, per mano di un'apposita commissione.

A questi due, andranno ad aggiungersi sei cantanti scelti fra questi: Carola Campagna, Tommaso Pini e Francesco Guasti da The Voice; Valeria Romitelli, La Rua, Chiara Grispo e Lele, tutti ex concorrenti di Amici; Aprile & Mangiaracina, di cui fa parte Silvia Aprile, ex X Factor; infine abbiamo Leo Stain, Maldestro, Marianne Mirage e i The Shalalalas, che non hanno partecipato a nessun talent show in passato.


I nomi ufficiali dei cantanti (e le canzoni) in gara a Sanremo Giovani 2017 verranno resi noti lunedì 12 dicembre 2016, in prima serata, con uno show intitolato Sarà Sanremo. Qui di seguito, intanto, potete leggere le anticipazioni su Sanremo Giovani 2017 pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

4/11/2016. I nomi dei 12 semifinalisti

Saranno sei i cantanti finalisti di Sanremo 2017 in gara scelti dalla commissione che calcheranno il prestigioso palco dell'Ariston dal 7 al 10 febbraio 2016 (l'11 sarà dedicata alla gara finale dei Big) e, recentemente, è avvenuta una importante scrematura che ha permesso solo a dodici promettenti cantanti di continuare il proprio sogno. Fra questi, numerosi ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi e due ragazzi che hanno provato a "sfondare" partecipando a The Voice. Uno o massimo due potenziali Nuove Proposte sono del tutto sconosciute mentre le altre hanno avuto delle esperienze televisive più o meno rivelanti.

A scegliere i dodici concorrenti Giovani di Sanremo 2017 sono stati Carlo Conti - riconfermato conduttore della famosa kermesse -, la speaker di Radio2 Carolina Di Domenica, la dj Ema Stokholma, il direttore d'orchestra Pinuccio Pirazzolie Gianmaurizio Foderaro (giornalista e funzionario Radio Rai).

La Commissione Artistica ha permesso così a dodici cantanti di Sanremo Giovani di approdare alla nuova fase della trasmissione, in cui si sfideranno a colpi di note musicali a Villa Ormond e tutto verrà trasmesso in diretta su Rai 1.


Volete sapere chi sono i cantanti di Sanremo Giovani 2017? Non vi resta che leggere qui di seguito.

Nomi cantanti Sanremo Giovani 2017

  • Chiara Grispo- Niente è impossibile;
  • Francesco Guasti - Universo;
  • La Rua - Tutta la vita questa vita;
  • Tommaso Pini - Cose che danno ansia;
  • Valeria - La vita è un'illusione;
  • Aprile & Mangiaracina - Il cielo di Napoli;
  • Lele - Ora mai;
  • Carola Campagna - Prima che arrivi il giorno;
  • Marianne Mirage - Le canzoni fanno male;
  • Leo Stain - Ciò che resta;
  • Maldestro - Canzone per Federica;
  • The Shalalas - Difficile.
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    26/10/2016. I nomi dei possibili cantanti di Sanremo Giovani 2017

    Chi soni i cantanti di Sanremo Giovani 2017 e quali sono le canzoni in gara? Trapelano sempre nuove anticipazioni, che ci permettono di capire chi vedremo sul palco dell'Ariston e, anche quest'anno, non mancano volti più o meno noti, che abbiamo potuto vedere nei diversi talent show italiani. Alcuni di questi cantanti possono vantare già un nutrito gruppo di sostenitori: basti pensare a Chiara Grispo, che ha quasi 200.000 seguaci su Facebook, ha lanciato due brani molto trasmessi in radio (Blind e Come on), ha avuto un percorso sempre in salita ad Amici di Maria De Filippi collaborando con Nek e J-Ax, e adesso presenta al Festival di Sanremo Niente è impossibile.

    La notizia della partecipazione di Chiara Grispo a Sanremo Giovani 2017 è stata accolta con entusiasmo dai suoi fan, ai quali è stata dedicata la canzone in gara e il suo ultimo stato pubblicato su Facebook:

    "Niente è impossibile è non smettere di crederci, è non mollare se ti dicono che sei troppo piccola, che non sei in grado di camminare con i tuoi piedi, è sognare, che non è illudersi, ma avere speranza e metterci tutto per raggiungere il proprio obiettivo. È fidarsi solo di sé stessi perché siamo noi a crearci il nostro destino. È crederci ogni giorno perché se lo vuoi davvero, niente è impossibile. #NienteÈImpossibile è la canzone che ho presentato alle selezioni di #SanremoGiovani".


    Da Amici con furore altri cantanti: Lele, il finalista di Amici 15, con Ora mai, La Rua (Tutta la vita questa vita), il vincitore di Amici 11 Gerardo Pulli (Film er***co giapponese), Martha Rossi (Distante), Enrico Nigiotti (Cercando miracoli).

    Ci sono anche diversi cantanti che hanno partecipato a The Voice: Carola Campagna (Prima che arrivi il giorno), Francesco Guasti (Universo), Cristiano Turrini (Tutto quello che non siamo), Tommaso Pini (Cose che danno ansia). Strano ma vero, non si è presentato nessun cantante di X Factor a Sanremo Giovani.

    Ritorneranno a Sanremo Giovanni Marco Guazzone (vi aveva partecipato anche nell'edizione 2012) e Riky Anelli (concorrente del 2001); cercheranno di salire sul palco dell'Ariston anche Marianne Mirage e Lelio Morra - visti al Coca Cola Summer Festival -, Ketty Passa (consulente musicale del programma Nemo, in onda su Rai 2) ed Ethan Lara, prima classificata al Festival Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme.

    La commissione - formata da Carlo Conti, Carolina Di Domenico, dj Ema Stokholma, Pinuccio Pirazzoli, Gianmaurizio Foderaro - sceglierà 60 cantanti fra 600 Nuove Proposte: tra queste, solo 12 si sfideranno nella prima puntata di Sanremo Giovani di Rai 1 del 10 dicembre. I 6 più votati diventeranno i concorrenti ufficiali di Sanremo 2017. Sul sito ufficiale della Rai, potrete trovare i nomi dei cantanti in gara con le rispettive canzoni.

    Nella nostra sezione dedicata al Festival di Sanremo, non mancano mai anticipazioni e curiosità sulla kermesse italiana più famosa, che rende meno noioso il mese di febbraio: le puntate verranno trasmesse dal 7 all'11 febbraio 2017 su Rai 1 e saranno sempre condotte da Carlo Conti, una vera e propria garanzia di buona riuscita.

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    Pablo Espinosa fidanzato con Sara Moraleda: Ramiro e Rafaela del Segreto stanno insieme

    $
    0
    0
    Pablo Espinosa fidanzato con Sara Moreleda
    La fidanzata di Pablo Espinosa è Sara Moraleda: vi dice niente questo nome? Lui è un attore del Segreto, dove interpreta Ramiro, ma anche lei è stata nel cast della soap opera spagnola: si saranno conosciuti proprio sul set? Probabilmente sì e oggi sono molto innamorati, oltre che colleghi. La vita sentimentale dell'attoreè cambiata grazie a questo incontro, di cui, probabilmente, parlerà a Verissimo: tutti gli attori del Segreto che passano nello studio di Silvia Toffanin parlano dei loro affari di cuore, ormai lo sappiamo bene.

    Pablo e Sara sono fidanzati da otto o nove mesi circa, o almeno è questo il tempo in cui sono cominciate a comparire le loro foto insieme sui social network: su Instagram, l'attore di Ramiro pubblica spesso e volentieri le foto con la fidanzata, lei invece pare essere più riservata e preferisce farlo di tanto in tanto, ma ciò non toglie che sono molto innamorati. E proprio grazie ai social, sappiamo che Sara ha seguito Pablo in Italia, in questi giorni!

    Chi è Sara Moraleda? Un'attrice di teatro, cinema e televisione e che ha recitato anche nel Segreto nei panni di Rafaela: nella sesta stagione della soap, questo personaggio è giunto a Puente Viejo e ha stretto un buon rapporto con Rosario, che conosceva alcuni suoi famigliari; i cittadini la accoglieranno calorosamente, tranne Ramiro. Esatto, proprio il personaggio del fidanzato Pablo ha nutrito forti dubbi verso Rafaela, che ha corteggiato sia Ramiro sia Matias! Il resto della storia ve l'abbiamo raccontata in queste anticipazioni del Segreto.

    Approfondisci: scopri il cast completo del Segreto!

    Per raccontarvi qualcosa in più su questa coppia, ci siamo messi alla ricerca di news su Pablo e la fidanzata Sara, così abbiamo trovato un video sul sito spagnolo Antena3 in cui la ragazza è intervenuta durante un'intervista all'attore, facendogli una sorpresa; in questa occasione, Pablo ci ha tenuto a sottolineare che grazie al Segreto ha trovato una ragazza meravigliosa come lei.

    Sono innamorati e si vede, ma se Pablo è ancora nel Segreto, e qui trovate tutte le anticipazioni sulla soap spagnola, la bella Rafaela farà solamente una breve apparizione, senza stabilirsi nel paese. Ciò che conta è che si sono incontrati e che ora Pablo Espinosa e la sua fidanzata Sara Moraleda guardino insieme al futuro!

    Amici 2017 concorrenti, nomi e cognomi di cantanti e ballerini allievi della 16esima edizione

    $
    0
    0
    Il cerchio si stringe intorno ai concorrenti di Amici 2017: chi saranno? I Casting proseguono e per qualche categoria è già arrivato il momento di scoprire i candidati al banco. Per sapere, invece, chi di loro riuscirà a essere un allievo ufficiale della 16esima edizione bisognerà attendere la puntata della formazione della classe; a tal proposito, non c'è ancora una data certa, ma la prima puntata di Amici 2017 potrebbe andare in onda sabato 19 novembre 2016. Se venisse registrata prima, vi daremo tutte le anticipazioni sui concorrenti di Amici 16!

    Vi terremo informati su tutto, dunque, e intanto cominciamo col dirvi chi sono i cantanti uomini candidati al banco: Francesco P., Riccardo Marcuzzo, Marc Lee Zou, Ruggero, Patrick, Matteo, Lo Strego, Leonardo, Alessio, Thomas, Lucas, Irol, Rosario, Mike Bird e una band, i Bidel. Tra loro spiccano senz'altro Mark Lee, Patrick Rubino e  Thomas, che sono piaciuti molto al pubblico, così come anche Riccardo Marcuzzo, che ha stupito tutti con il gossip su Aurora Ramazzotti!

    Per le cantanti donne è cominciata da poco la selezione e affronteranno gli step più importanti nelle puntate della prossima settimana, e ai professori sembrano essere piaciute molto Valentina Giardullo, Giada ed Ester Bellamia, ma sono ancora tante le candidate cantanti, tra cui troviamo anche Shady, Cristiana Cattaneo, Elisa Vismara, Martina Morelli.

    Nella puntata di Amici Casting di lunedì scopriremo, invece, gli aspiranti ballerini e tra i concorrenti della 16esima edizione potrebbero esserci alcuni di loro: Eglantina, Vittoria, Raffaella, Arianna, Federica Vaccaro, Simone Frazzetta, Francesco Alfieri, Nicholas, Emilio Barone, Oliviero Bifulco, Francesco S. e Cosimo Barra (latinisti), Lorenzo Sorice, Erik, Sebastian e, naturalmente, Andreas Muller, per cui è tornato l'incubo Garrison.

    Approfondisci: scopri tutti i professori di Amici 2017!

    Qui di seguito, tutte le notizie sui concorrenti di Amici 2017 uscite finora e ordinate cronologicamente.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    31/10/2016. L'inizio di Amici Casting

    Oggi è cominciata l'avventura dei concorrenti di Amici 2017, o meglio di qualcuno che diventerà concorrente e di altri che, purtroppo, non supereranno le selezioni. Ci riferiamo, ovviamente, alle puntate di Amici Casting, che sono cominciate oggi, 31 ottobre, su Real Time. E allora iniziamo il viaggio insieme a loro, scoprendo i nomi dei candidati concorrenti, tra ballerini e cantanti, band comprese. A condurre le puntate ci sono sempre Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, che fanno anche da supporter agli aspiranti allievi di Amici 2017.

    Le commissioni di canto e di danza sono a lavoro e sono stati già provinati diversi possibili concorrenti. Nella puntata di oggi, lunedì 31 ottobre, a superare il turno tra di cantanti sono stati Mike Bird, Lucas, Lo Strego e Lorenzo. Non mancano naturalmente i candidati che si presentano per l'ennesima volta davanti alle commissioni ed è stato il caso dei ballerini nella puntata odierna: abbiamo rivisto Giusy e Raffaella esibirsi insieme ad altri concorrenti che invece sono alla prima esperienza nella scuola di Amici 2017.

    Chi ha superato il primo step, tra i ballerini? A continuare la loro avventura per diventare concorrenti di Amici 16 sono stati Sebastian, Raffaella e Alessandro; la ballerina, in particolare, lo scorso anno era giunta a un passo dalla classe, venendo eliminata allo step precedente. A essere stati promossi sono stati Marc Lee, Rosario, Riccardo, Thomas, Francesco, Patrick e i Bidiel.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    25/10/2016. Le news su Andreas ad Amici 2017

    Si moltiplicano le anticipazioni sui concorrenti di Amici 2017, che conosceremo per la prima volta durante la prima puntata fissata il 31 ottobre alle ore 13.50 su Real Time.Nomi e cognomi non sono ancora noti, ma questo non vale per un quasi-concorrente. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Andreas Muller che, dopo aver rinunciato al suo sogno di approdare al Serale di Amici l'anno prima, ci riproverà quest'anno e pare proprio che abbia superato le prove più difficili: i suoi fan (che non sono pochi e, infatti, la sua pagina Facebook è giunta a più di 70.000 seguaci) lo potranno vedere ogni giorno durante le puntate di Amici Casting 2017.

    Ora che si sa con certezza quando inizia Amici Casting e che Andreas Muller è sempre più vicino dall'ottenere un posto nella scuola, passiamo alle altre indiscrezioni sulla nuova edizione del talent show: quest'anno, ci saranno anche delle girlband, gruppi musicali tutti al femminile, che potrebbero rivelarsi la vera novità; non mancheranno le boyband e i rapper (anche se non ce ne saranno tanti); potrebbe tornare molto probabilmente in auge la categoria dei cantautori.

    Stefano e Marcello - i supporter di Amici Casting - stanno facendo simpaticissimi video sulla pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi per ricordare l'appuntamento con la prima puntata. Faranno presto riferimento ad alcuni nomi e cognomi dei concorrenti di Amici 16? Per il momento sono muti come pesci, ma è ormai certa la presenza di Andreas Muller, che su Instagram ha scritto (fate ben attenzione agli hashtag che ha utilizzato):

    "Bisognerebbe vivere con le stesse sensazioni ed emozioni che si provano mentre si balla... sarebbe bello. Buona giornata a tutti! E... #ICHBIN #aspettiamoevediamo #carico #workhard".

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    20/10/2016. Prime anticipazioni sui concorrenti di Amici 2017

    Anche i concorrenti di Amici 2017 si metteranno in gioco per realizzare il loro più grande sogno: diventare dei veri artisti e lavorare seguendo solo la propria passione. Nomi e cognomi degli allievi sono ancora segreti, ovviamente, anche se sono trapelate numerose indiscrezioni su Andreas Muller, il danzatore che, l'anno prima, ha dovuto abbandonare la scuola a seguito di un grave infortunio. Oltre a rivedere lui, durante le puntate di Amici casting (in onda su Real Time a partire dal 31 ottobre), conosceremo meglio tanti nuovi ragazzi, che hanno tentata di accedere nell'ambìto talent show.

    Sappiamo che Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno anche quest'anno i supporter dei concorrenti di Amici 16: daranno loro consigli preziosi per affrontare al meglio le sfide che dovranno per forza affrontare, se desiderano realmente un posto nella scuola di Canale 5. I professori di ballo e di canto (ce ne sono di nuovi) hanno selezionato scrupolosamente quelli dotati di più talento - aspettiamoci, comunque, di vedere ragazzi eliminati già dopo mezza settimana - e non sono mancati i primi accesi confronti tra Garrison e la Peparini, da una parte, e Kledi e la Celentano, dall'altra. 

    Garrison Rochelle e Veronica Peparini si trovano molto concordi sulla scelta di alcuni ballerini e il sensibilissimo coreografo ha detto questo durante uno dei video pubblicati sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi: "Speriamo che io e la mia collega non litighiamo come l'anno scorso, però già...".

    Ha parlato anche Kledi Kadiu: "Preparatevi perché ci saranno tante ma tante sorprese". A quali sorprese fa riferimento? Per il momento, non ci resta che attendere la prima puntata di Amici casting in onda il 31 ottobre alle 13.50 su Real Time.

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    20/10/2016. Andreas Muller nuovo concorrente di Amici 2017?

    Sarebbe fantastico conoscere alcuni dei concorrenti di Amici 2017 prima degli altri... Beh, un nome è stato già fatto! O quasi. Andreas Muller. Torna nella 16esima edizione? Si è a lungo parlato di lui, dopo l'eliminazione causata da un brutto infortunio, e da quando non l'abbiamo più visto nel talent show, i fan si sono chiesti se, per la triste sorte che gli è toccata, Maria De Filippi - o qualche anima pia della produzione - gli avrebbe mai offerto un'altra possibilità. Ricordiamo bene il caso di Cristian Lo Presti, ritornato ad Amici dopo un infortunio, dove è poi riuscito ad approdare al Serale. Una sorte simile potrebbe accadere ad Andreas Muller. E noi glielo auguriamo vivamente.

    Ci sono state delle chiare dichiarazioni di Maria De Filippi che rendono sempre più certa la partecipazione di Andreas Muller come concorrente di Amici 2017. Durante la registrazione speciale di mercoledì 4 maggio, Silvia Toffanin ha chiesto alla conduttrice se il ballerino ha la possibilità di rifare i casting di Amici.

    La risposta di Maria? Sì, lo può fare tranquillamente, ma dovrà partire da zero e seguire un percorso paritario a quello degli altri concorrenti di Amici 16.

    Andreas Muller è stato presente nella puntata speciale e sicuramente ci ha riflettuto molto su queste parole della De Filippi. Al momento, sta facendo spettacoli e incontri con i fan, e deve solo aspettare qualche mese prima di prendere parte aicasting di Amici 2017. I professori, che conoscono bene il suo potenziale (un po' meno Garrison, che non lo ha criticato solo una volta), non se lo faranno scappare, anche perché - e non gli vogliamo portare sfortuna - potrebbe essere uno dei vincitori. E se diventasse il vincitore dell'intera edizione di Amici? È da secoli che un ballerino si spinga così lontano!


    Andreas ha incontrato i suoi "vecchi" amici: ha abbracciato Ale, col quale ha intessuto un legame speciale, e ha dato un grande "in bocca la lupo" a Gabriele. Tra questi due ballerini si disputerà la finale di ballo.

    L'ex ballerino della squadra Blu ha poi parlato nuovamente della delusione legata all'infortunio e della voglia di rimettersi in gioco; tempo fa, aveva rivelato a Verissimo cosa cercava ad Amici di Maria De Filippi: "Io non ho mai puntato alla vittoria. Non volevo i cinquantamila euro. Io voglio lavorare, voglio ballare. Io puntavo ad avere dei contratti dopo il programma".

    Riuscirà a realizzare il suo sogno? Con tutta probabilità, Andreas Muller sarà tra i concorrenti di Amici 2017, che sapranno, prima ancora di mettere piede nelle scuola, di avere un avversario forte. Continuate a seguirci, per scoprire altre novità sul caso "il ritorno di Andreas" e su cantanti e ballerini di Amici 16.

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    Squadra Antimafia 9 non ci sarà, fiction cancellata: clamoroso colpo di scena

    $
    0
    0
    Filippo De Silva foto
    Notizia di pochissimo tempo fa. Squadra Antimafia 9 non ci sarà: la fiction di Canale 5 è stata cancellata dai piani di Mediaset. L'ultima stagione ha segnato la sua fine; un'ultima stagione in cui sono mancati i personaggi più amati, quelli che trainavano, solo con la loro presenza (diciamolo pure chiaramente) le varie storie che ruotavano attorno alla Duomo e alle famiglie malavitose. La mancanza di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini) ha fatto crollare gli ascolti di Squadra Antimafia, che da un iniziale 17% di share è passato a un 12.1%. Era arrivato persino a raggiungere - purtroppo - l'11.3% di share.

    Squadra Antimafia non ci sarà più. La serialità, ormai, sta scomparendo dai palinsesti Mediaset, che ha cercato di lanciare una delle più longeve e fortunate fiction sfruttando il personaggio di Rosalia Bertinelli, che ha avuto molto in comune con Rosy Abate. Questo legame indissolubile con Rosy, però, non è servito: del tesoro della Regina di Palermo non importata niente a nessuno. I telespettatori rivogliono a Squadra Antimafia Rosy Abate e Domenico Calcaterra, possibilmente insieme.

    Prima di essere protagonisti di Squadra Antimafia, Marco Bocci e Giulia Michelini sono in primo luogo degli attori che hanno delle personali esigenze: non vogliono rimanere imprigionati eternamente in una fiction solo perché il pubblico li chiede a gran voce. Hanno fatto la loro scelta e possono essere tranquillamente seguiti in altre fiction: Bocci, per esempio, è Marco in Nome in codice Solo; la Michelini, invece, vestirà nuovamente i panni di Rosy Abate nello spin-off di Squadra Antimafia.

    Niente, però, è perduto. Se la fiction con Rosy Abate protagonista dovesse avere un enorme successo, Giulia Michelini potrebbe anche decidere di prendere parte al cast di Squadra Antimafia 9, travolta da un'ondata di entusiasmo. Precisiamo: SAM è stato cancellato dai palinsesti del prossimo anno, sono state bloccate le riprese, ma non è detto che, fra qualche anno, Domenico e Rosy non possano ritornare insieme in TV.

    A Tv Sorrisi e Canzoni, Giulio Berruti aveva annunciato che Squadra Antimafia 9 avrebbe dovuto esserci ma, a seguito degli ultimi e bassissimi ascolti, non si procederà con le nuove riprese: a metterlo nero su bianco è l'affidabilissimo Davide Maggio.

    Siamo certi che non finiranno qui le notizie sulla fiction di Canale 5 - e le troverete tutte nella nostra sezione dedicata a Squadra Antimafia - e ci auguriamo, un giorno, di potervi dire che saranno girate nuove puntate con Giulia Michelini, Marco Bocci e Giulio Berruti. Ovviamente noi vi terremo aggiornati.

    Serkan Cayoglu a C'è Posta per Te? Ayaz Dincer tornerà in Italia da Maria De Filippi

    $
    0
    0
    Serkan Cayoglu a C'è Posta per Te
    Serkan Cayoglu ospite a C'è Posta per Te? In tanti aspettavano questa notizia e di sicuro la risposta si rivelerà positiva nel corso del tempo.Forse dopo il successo della puntata di Verissimo tanti di voi avevano già ipotizzato che l'attore di Cherry Season sarebbe stato ospite di Maria De Filippi, perché gli italiani si sono appassionati molto alla storia di Ayaz e Oyku, e di conseguenza si sono affezionati al bel Serkan. Ebbene pare non si tratti più di semplici rumor ma della realtà: Serkan dovrebbe tornare presto in Italia per registrare una puntata del programma di Maria De Filippi.

    Stando alle voci che si rincorrevano sul Web, Serkan avrebbe dovuto essere in Italia oggi ma così a quanto pare non è stato: chi è davanti agli Studi Elios infatti ha confermato che non c'era traccia dell'attore. Nulla ci vieta di pensare però che il bell'Ayaz Dincer sarà protagonista di una delle prossime registrazioni, che - come ben sapete - andranno in onda a partire da gennaio; toccherà aspettare un bel po', quindi, prima di vedere la sorpresa a cui l'attore turco avrà contribuito, ma sicuramente la persona che la riceverà sarà tra le più invidiate dalle fan di Cherry Season, insieme alle tante persone che avranno modo di incontrare Serkan tra le strade di Roma.

    Nessuno può dire di no a Maria De Filippi, ma sappiamo bene che Ayaz ama l'Italia intera e quindi sarà tornato qui senz'altro non solo per la trasmissione ma anche per il nostro bel Paese: ricordiamo infatti che dopo essere stato ospite a Verissimo assieme a Ozge Gurel  il bell'Ayaz è stato un po' di giorni qui in Italia nonostante non avesse impegni programmati. Si può dire insomma che ama il suo pubblico italiano e la nostra terra (dopo il terremoto che ha stravolto il Centro Italia per esempio ha lasciato un messaggio di condoglianze su Twitter).


    Gli appassionati di Cherry Season non riescono ancora a mandar giù la decisione di Mediaset di sospendere temporaneamente la loro soap opera preferita, sulla cui trama però vi abbiamo già dato tutte le anticipazioni, ed è proprio grazie a queste ospitate che gli stessi fan avranno modo di seguire cosa succede non solo nella vita di Serkan ma anche in quella di Ayaz, che con il suo fascino ha stregato tutto e tutti.

    In questa sezione troverete tutte le curiosità sull'attore, mentre per quanto riguarda il suo ritorno in Italia, siamo certi che non sarà affatto l'ultima volta che lo vedremo: Maria De Filippi porterà sicuramente Serkan Cayoglu a C'è Posta per Te,e non vediamo l'ora di vedere la puntata della prossima stagione, ma chissà quale altro programma lo attende! Scommettiamo? Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

    Chi è Ashling Sirocchi? Biografia della moglie di Ivan Zaytsev

    $
    0
    0
    ashling sirocchi moglie ivan zaytsev
    Chi è Ashling Sirocchi? È la moglie di Ivan Zaytsev, nonché la sua manager, ed è diventata, negli ultimi mesi, una delle donne più invidiate (ma anche più ammirate) d'Italia: già, perché non esistono solo le mogli dei calciatori, ma anche quelle dei pallavolisti e ad Ashling non è toccato uno schiacciatore qualsiasi, bensì uno che batte a 127 km all'ora e che, in campo, è un vero trascinatore. La biografia (vita privata compresa) di Ashling è tra le più ricercate dopo le Olimpiadi: tutti vogliono conoscere meglio la grande donna che c'è dietro al grande uomo, che è Ivan.

    Ashling è un'ex modella di origini irlandesi e anche lei ha giocato a pallavolo in passato; da piccola seguiva anche il calcio, guardava tutte le partite con suo padre sul divano, ma poi si è allontanata da questo sport, appassionandosi all'altro. Negli ultimi anni ha lavorato per le Nazioni Unite, ma ha lasciato il lavoro per seguire suo marito Ivan in tutto e per tutto, e non solo sugli spalti a ogni partita, ma lo segue soprattutto da quando, un bel giorno, il pallavolista è rientrato a casa domandandole di essere il suo manager:

    "Non mi ha sorpreso molto quando è tornato a casa - ha raccontato al Corriere - e mi ha detto di volere me come manager, perché con me ha sempre condiviso il suo mondo, il suo lavoro. So di essere la persona di cui più si fida al mondo. Rispetta la mia scelta di lasciare il lavoro per seguirlo; è stata sofferta, mi piaceva tanto lavorare alle Nazioni Unite. Mi occupo di ciò che è la sua immagine, quello che ne è venuto fuori soprattutto dopo le olimpiadi".

    La partecipazione di Ivan al programma Selfieè la conferma del fatto che la sua popolarità è esplosa. Ma torniamo alla moglie Ashling: osservandola sui social network, possiamo immaginare che ha un debole per i gatti e nelle interviste dimostra di essere una donna forte, intraprendente e che non le manda a dire; capiamo bene, insomma, il perché Ivan si sia innamorato di lei! Com'è la giornata tipo di Ashling? L'ha raccontata sempre nell'intervista al Corriere:

    "La nostra giornata inizia verso le 7, quando c'è Masha e Orso in tv, di fretta e furia metto Sasha a fare colazione sul divano, e ho quei 15 minuti per vestirmi. Ivan dorme, ama dormire. Io porto il piccolo all'asilo e lui lo va a riprendere".

    Insomma, è una donna come tutte le altre,è moglie e madre di uno splendido bimbo, una donna che prima di Rio 2016 conoscevano in pochi probabilmente (i più affezionati della pallavolo, da sempre), ma che dalla scorsa estate è al centro dell'attenzione. E ben venga, dato che Ashling, esattamente come Ivan, si è sempre esposta in difesa della pallavolo e ha tentato in ogni modo possibile di accendere i riflettori su questo sport, spesso anche facendo critiche a fin di bene, perché, bisogna ammetterlo, la pallavolo non ha l'attenzione che merita (e non intendiamo da parte degli italiani, perché i palazzetti son sempre pieni).

    Scheda su Ashling Sirocchi

    Data di nascita: 24 maggio 1986;
    Età: 30 anni;
    Segno zodiacale: Gemelli;
    Lavoro: manager di Ivan;
    Altezza: 182 cm;
    Fidanzata: è sposata con Ivan Zaytsev;
    Pagina Facebook: //;
    Profilo Instagram: ashlingcara;
    Profilo Twitter: @SirocchiAshling.

    Ashling moglie di Ivan da tre anni, ma accanto a lui da sempre

    Ma veniamo alla vita privata di Ashling e partiamo dall'inizio, ovvero da quando ha incontrato Ivan Zaytsev: la prima volta che lo ha visto, durante una partita di beach volley a Ostia, lui era minorenne (lei è più grande di un paio di anni), così decise di lasciar perdere. Poco dopo, però, un'amica in comune li fece conoscere e da quel momento cominciò tutto: da quando si sono fidanzati, Ivan e Ashling non si sono mai più separati e, dopo un lungo fidanzamento, si sono sposati a maggio 2013. L'incontro, per il pallavolista, è stata una salvezza:

    "Ivan stava attraversando un momento di grande confusione quando ci siamo conosciuti - queste le parole della moglie di Zaytsev -. Stava cercando di scappare dall'ombra di suo padre, un grandissimo sportivo, inutile ricordarlo. Lui era il figlio maschio, aveva seguito le orme del papà. Durante tutta la nostra storia è sempre stato un personaggio nel mondo della pallavolo ed è sempre stato un po' sopra le righe. Adesso la sua popolarità è arrivata oltre".

    Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Ivan Zaytsev!

    Una versione confermata anche da Ivan, che considera la moglie Ashling la sua ancora, la compagna perfetta di vita. Per questo hanno messo su famiglia insieme: il 31 ottobre 2014 è nato Sasha, il figlio primogenito della coppia, e hanno piena intenzione di dargli presto un fratellino, o una sorellina! Sarà per una gravidanza il prossimo aggiornamento della biografia di Ashling Sirocchi?

    Cuore ribelle, anticipazioni e trama puntate prossima settimana (14-18 novembre 2016): Miguel muore?

    $
    0
    0
    Cuore Ribelle foto attori
    Miguel muore? Verrà morso da un cane e si temerà che possa aver contratto la rabbia: stando alle anticipazioni delle puntate della prossima settimana (dal 14 al 18 novembre 2016) il cane, dopo l'attacco, verrà ritrovato senza vita. Sara è disperata, deve trovare quanto prima un medico, anche a costo di mettere in pericolo la sua stessa vita. Sara non sarà in perfetta forma, dopo che Chato le avrà estrapolato il proiettile dalla spalla con un intervento di fortuna. La sua priorità, però, non è quella di pensare alla sua salute, ma quella di curare Miguel.

    Sara contatterà il dottor Domigo Talavera, che non potrà in alcun modo prendersi cura del bambino perché sarà in partenza alla volta del Brasile; vittima della disperazione, Sara deciderà di fare un lungo viaggio per arrivare a Parigi insieme a Miguel: il figlio riuscirà a resistere? Le sue condizioni di salute peggioreranno celermente.

    Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Marta Hazas, l'interprete di Sara

    Le anticipazioni di Cuore ribelle dal 14 al 18 novembre 2016 ci rivelano anche che la lettura del testamento di don Eusebio porterà un po' di sereno: Sofia e Pablo scopriranno che il patrimonio è stata diviso in due parti perfettamente uguali. Leggeranno, però, una lettera che li sconvolgerà: è stata Betta ad aver ucciso il signor Garmedia. Dopo che verrà ritrovato il cadavere della signora, Sofia verrà scagionata da ogni accusa.

    Arriveranno ad Arazana, nelle  puntate di Cuore ribelle dal 14 al 18 novembre, due nuovi personaggi: il bandito Garrincha e la bella Maria.

    Queste anticipazioni della prossima settimana di Cuore ribelle finiscono qua, ma potete leggere, qui di seguito, la trama completa.

    Trama Cuore ribelle: ecco tutto quello che è successo finora

    La trama di Cuore ribelle ha appassionato non pochi telespettatori. Abbiamo fatto sin da subito la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romeroil tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi MateoSara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.

    I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.

    La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresala finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita. Fernando è morto a causa dell'esplosione voluta da sua madre Leonor: pur di salvare Sara, si è sacrificato. 

    Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelliIl padre di Eugenia e AlvaroGerman, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.

    Alvaro non è riuscito più a soffocare quello che prova per Lupe e, folle come non mai, si è recato alla locanda per mettere in piedi una sceneggiata che ha preoccupato tutti i clienti, compreso Olmedo, che lo ha fermato prima che avesse potuto commettere una pazzia. Lupe ha poi deciso di fuggire da Arazana con Chato.

    Pablo ha divorziato da Elisa e ha costretto Sofia ad accettare un accordo prematrimoniale. Sarà davvero felice il futuro di Sofia? Juan ha detto a Sara che Alejandro aspetta un figlio da Elisa.

    Jimena ha fatto armi e bagagli per lasciare per sempre Arazana, dove ha rischiato, e non solo una volta, di rimetterci la pelle in missioni molto rischiose. Jimena era stata rapita a Cuore ribelleAlberto Ferrer - il nuovo capitano della Guardia Civile - era riuscito a catturare la ragazza, alla quale, con metodi poco ortodossi, ha cercato di tirarle fuori delle informazioni importanti sulla banda di Sara. Jimena è stata salvata da alcuni uomini mascherati.

    Pablo ed Emilio si sono incontrati nelle stalle e si sono lasciati andare a un momento di grande passione. Non riescono più a stare lontani, ma sanno bene entrambi che la storia d'amore non potrà continuare: Roca gli ha spiegato che non può amare un uomo indossando quella divisa e che se le loro famiglie dovessero venire a sapere tutto quello che c'è fra di loro, li ripudierebbero

    Le anticipazioni sulla trama di Cuore Ribelle e le novità

    Se volete avere aggiornamenti costanti e approfonditi sulla soap opera di Canale 5, questa sezione dedicata a Cuore Ribelle vi permetterà di non perdere nessuna novità né sulla trama né sui suoi protagonisti. Continuate a seguirci insomma, per essere sempre informati con tutte le anticipazioni su Cuore ribelle!

    Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta e settima stagione): Cristobal ha ucciso Mencia?

    $
    0
    0
    Nuovo personaggio Il Segreto
    Cristobal ha ucciso davvero Mencia? La ricerca dell'assassino potrebbe concludersi molto presto perché Carmelo otterrà delle informazioni importanti che riguardano il carnefice di sua moglie. Ma non ha la certezza assoluta. Stando alle anticipazioni della sesta e settima stagione del Segreto qualcuno - e forse lo stesso Cristobal - intende spingerlo a percorrere la strada sbagliata per poi farlo cadere nella propria trappola. Carmelo dovrà avere gli occhi ben aperti, ma non riuscirà a essere lucido: nella sua testa c'è solamente l'immagine di lui che vendica Mencia con le proprie mani, senza appellarsi all'aiuto della Guardia Civile. Solo Severo potrà fermarlo prima che sia troppo tardi.

    Cristobal potrebbe morire al Segreto. E Carmelo non è l'unico a volerlo distruggere. Glispoiler spagnoli della settima stagione del Segreto ci rivelano che anche Mauricio vorrebbe ammazzarlo per salvare così Francisca Montenegro, che continuerà a essere prigioniera del fratello di Pepa. Ma Cristobal ha mille armi a sua disposizione per mettere in ginocchio qualsiasi cittadino di Puente Viejo: ci è riuscito con la Montenegro, con Emilia e Alfonso e con quegli uomini che sono diventati suo scagnozzi, figuriamoci se non sia in grado di sottomettere tutti gli altri!

    Alfonso, nelle puntate future della settima stagione del Segreto, capirà che è stato Cristobal ad averlo incarcerato e che Emilia si sta sacrificando pur di salvarlo. Alfonso non potrà fare nulla: dovrà lasciare fare tutto a Emilia. Di lei si fida. Intanto, Raimundo Ulloa diventerà il nuovo sindaco di Puente Viejo.

    Nestor vuole uccidere Hernando: cercherà di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiederà aiuto a Don Anselmo. Hernando muore davvero? Sembra proprio che abbia le ore contate. Il nobile sarà vittima di un incidente nella grotta in cui lavorano i suoi dipendenti: stando alle anticipazioni della sesta e settima stagione del Segreto, Hernando se la vedrà brutta, ma non saprà che è stato Nestor ad aver provocato il crollo di quelle travi che avrebbero potuto ammazzarlo.

    Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast del Segreto

    Di seguito, troverete prima le anticipazioni sulla settima stagione del Segreto e poi le anticipazioni sulla trama completa della sesta stagione.

    La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

    Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

    Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna avrà delle allucinazioni che faranno temere per la sua vita: non mangerà e non berrà più perché teme che Cristobal ed Eulalia possano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca darà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vedrà persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sverrà... Francisca non muore e riuscirà ad allearsi con Eulalia: Cristobal verrà tradito.

    Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungeranno a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconterà che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo sarà in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso crederanno che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si troveranno da soli, si picchieranno ferocemente.

    Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembrerà impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dirà chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non potrà vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le darà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiederà a Don Anselmo l'Estrema Unzione.

    Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposerà con Severo (riusciranno a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, avranno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceverà la notizia sulla sua sterilità, Candela scoprirà di essere davvero incintaLucas e Sol dovranno fuggire da Puente Viejo con Marcosil figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo...

    Hernando e Camila sono una nuova coppia del del Segreto: non ci sarà, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostrerà molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicinerà a Elias e con lui ci sarà un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si troverà in serio pericolo, Camila capirà di amare solo lui.

    Nestor accuserà Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiegherà che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crederà e Camila sarà costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiederà di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi, lo illuderà intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, sarà costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prenderà bene la notizia e vorrà abusare di Camilia. La ragazza continuerà a mantenere tutto per sé quel loro segreto.

    Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succederà la tragedia... Mencia verrà assassinata da un misterioso personaggio.

    La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

    Nella sesta stagione del Segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

    Ci saranno nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventeranno una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontreranno e ritorneranno insieme.

    Quintina morirà al Segreto e Hipolito ne approfitterà per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia.

    Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

    Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà al Segreto?


    Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

    Clarissa e Luca si sono baciati? A sorpresa esterna romantica a Uomini e Donne

    $
    0
    0
    Clarissa e Luca si sono baciati
    Clarissa e Luca si sono baciati? A quanto pare, la tronista e il corteggiatore hanno trascorso una esterna romantica ed è una vera sorpresa a Uomini e Donne. Non ci riferiamo tanto all'esterna in sé per sé, dato che Luca ha sempre dimostrato di voler approfittare in tutti i modi della possibilità di usufruire della redazione per fare delle esterne magiche (tipo il concerto di Alessandra Amoroso), ma che addirittura Clarissa arrivasse al bacio con Luca prima che con gli altri è davvero una grande sorpresa!

    Non si tratta di anticipazioni di Uomini e Donne, quindi è giusto prendere tutto con le pinze: Clarissa e Luca sono stati avvistati insieme a Bologna, dove hanno registrato l'ultima esterna, e ovviamente non sono passati inosservati. Il pubblico del trono Classico ha occhi dappertutto e questa volta è toccato alle ragazze bolognesi segnalare la presenza dei due, ma chi lo ha fatto, e ha riportato la sua testimonianza sul Web, ha anche aggiunto che Clarissa e Luca si sono baciati!

    Questo avrebbe visto una ragazza nei paraggi e la notizia ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo! Ne parlano tutti e anche tra i commenti sui gruppi e sulle pagine di Facebook tutti si domandano se è successo davvero e cosa possa succedere a questo punto: la tronista è vicina a una scelta?

    Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Clarissa Marchese!

    Di sicuro se ne parlerà, e pure tanto, nella prossima registrazione del trono Classico e non vediamo l'ora di darvi le anticipazioni sul bacio di Clarissa e Luca, ma soprattutto siamo curiosi di scoprire la reazione di Simone e Federico, gli altri due corteggiatori: il secondo, in particolare, sembrava aver colpito molto la tronista, anche se ha manifestato dubbi a causa di alcune foto

    Simone le è sempre piaciuto e avevano manifestato la volontà di ricominciare, dopo una incomprensione. Certo, a Uomini e Donne tutto può succedere - in questa sezione trovate tutte le news - e il fatto che Clarissa e Luca si siano baciati potrebbe decisamente rimescolare le carte in gioco: la tronista sarà vicina a una scelta?

    Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 14 al 19 novembre 2016: Sasha non è incinta, Maya e Nicole la smascherano

    $
    0
    0
    beautiful sasha incinta
    Cominciamo le anticipazioni italiane di Beautiful dal 14 al 19 novembre 2016 parlandovi di Liam e Quinn: nelle puntate della prossima settimana, lui rimarrà fermo sulla decisione di non denunciare più la Fuller e sarà un gesto che Wyatt apprezzerà molto; Quinn ribadirà di essere cambiata per merito di Liam. Rick e Maya presenteranno la piccola arrivata alla famiglia e la chiameranno Elizabeth Nicole, ma useranno il diminutivo di Lizzy. Anche Maya verrà a sapere che Sasha è incinta e anche lei avrà forti dubbi sul fatto che sia vero; lo stesso vale per Julius, ma Sasha continuerà a essere sicura di aspettare un bimbo e che Zende la ami. Arriveranno Maya e Nicole e le chiederanno di fare il test davanti a loro.

    Intanto, Ridge dirà a Thomas che verrà trasferito a Shangai per fare esperienza, ma il giovane non accetterà di buon grado questa novità, anche perché significherebbe stare lontano da Douglas; in realtà, è proprio questa l'intenzione di Ridge. Sasha sarà in evidente difficoltà, perché facendo il test saprà bene che verrà smascherata: non è incinta di Zende. Per portare avanti il suo piano, chiederà aiuto a una donna che è realmente incinta, però dopo cambierà idea e confesserà a Zende di aver mentito sulla gravidanza.

    Caroline e Thomas si confronteranno e lui dirà di aver rinunciato alla Cina, perché vuole veder crescere Douglas. Sasha informerà anche Nicole di aver mentito e di non essere incinta di Zende, infine le chiederà di perdonarla; Nicole non ci penserà affatto e anzi le chiederà di tornarse in Illinois, a casa. Thomas dirà anche a Ridge di non voler partire,  ma la sua rinuncia scatenerà la curiosità di Rick: vorrà sapere il vero motivo che lo trattiene a Los Angeles.  


    Le anticipazioni italiane dal 14 al 19 novembre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di giugno 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Beautiful, le puntate italiane dal 7 al 12 novembre 2016

    Grandi emozioni nelle puntate italiane di Beautiful dal 7 al 12 novembre 2016: le anticipazioni vi chiariranno cosa succederà adesso nella famiglia Avant. Dopo il parto di Nicole, Zende tornerà a casa e affronterà Sasha per dirle di volerla lasciare; la ragazza, però, non dermorderà e gli dirà di essere incinta. La notizia, naturalmente, getterà nel panico Zende, che vuole tornare insieme a Nicole e non è pronto a diventare padre. Nel frattempo, Brooke e Bill dovranno gestire una situazione difficile con Katie, dopo che Brooke uscirà da sotto al letto della coppia!

    Katie sarà furiosa e accuserà la sorella di voler tornare insieme a suo marito, mentre proprio Bill tenterà di spiegare che si è trattato di un equivoco, inutilmente. Julius chiederà a Sasha di permettere a Zende di tornare insieme a Nicole, ma lei continuerà a dire a tutti di essere incinta e anche Nicole lo verrà a sapere, da Zende. Liam si sfogherà con suo padre per aver perso Steffy, così Bill gli consiglierà di andare in cura da uno psicanalista. Nicole dubiterà della gravidanza di Sasha: secondo lei, la sorellastra mentirà per incastrare Zende, che nel frattempo continuerà a dire a Nicole di vorler stare insieme a lei.

    Proprio Sasha raggiungerà i due e sarà inevitabile lo scontro fra le ragazze. Quinn sarà in stato di fermo e Wyatt andrà a farle visita, chiarendo alla madre che Liam non la perdonerà mai; quest'ultimo sarà determinato a denunciare la donna, come anche Bill, ma le parole dell'avvocato di Quinn smuoveranno un po' le acque e Liam non sarà più così convinto di poter vincere la causa, così deciderà di non denunciarla più. Wyatt apprezzerà il gesto del fratello e gli assicurerà che terrà la madre a distanza da lui, ma proprio Quinn parlerà con Liam e gli dirà che è cambiata, grazie a lui.

    Beautiful, le puntate italiane dal 31 ottobre al 5 novembre 2016

    Amici di Beautiful, ecco le anticipazioni italiane dal 31 ottobre al 5 novembre 2016: in queste puntate, continuerà la discussione tra Ridge e Thomas a proposito di Douglas, che il padre biologico porterà via con una scusa. Dopo aver parlato con Caroline, tornerà a casa, ma vorrà riconoscere il bambino, eppure la madre del bimbo riuscirà a convincerlo a rimanere soltanto un fratello per Douglas e a mantenere il segreto. Ancora discussioni tra Wyatt e Liam, interrotti da un sms di Steffy in cui comunicherà al marito che Quinn è a casa sua.

    I ragazzi si precipiteranno da lei e chiameranno la polizia, ma cosa vorrà la Fuller da Steffy? Chiedere il suo aiuto per convincere Liam a dare una seconda possibilità alla loro storia; arriverà la polizia e arresterà Quinn, ma lei supplicherà Liam in ginocchio di aiutarla. Nicole sarà in travaglio e Zende le farà l'in bocca al lupo, ma senza accompagnarla in ospedale per lasciare spazio ai futuri genitori. Vorrà invece raggiungere Sasha in piscina, ma nel tragitto incontrerà Caroline, che proverà a convincerlo ad andare in ospedale.

    Lui farà così e assisterà al parto in un angolo, vestito da dottore, e dopo che Nicole darà alla luce la bambina la raggiungerà e le dirà di sentirsi in colpa per il suo essere stato egoista. Nicole lo perdonerà e torneranno insieme. Quinn verrà arrestata e dirà che accetterà la prigione solo se Liam vorrà denunciarla, ma che non si pentirà di nulla perché si è innamorata di lui. Intanto, a casa Forrester, Eric e Brooke nutriranno la speranza che la nascita di questi bimbi possa far riconciliare Rick e Ridge. Sasha aspetterà Zende, ignornando che lui è in ospedale con Nicole. 

    Beautiful, le puntate italiane dal 24 al 29 ottobre 2016

    Ancora tensione nelle puntate italiane di Beautiful dal 24 al 29 ottobre 2016: le anticipazioni vedono Katie e Ridge parlare di Douglas, mentre Julius rivelerà tutta la verità a Vivienne su Sasha, figlia sua e di Lucy. L'uomo cercherà di essere perdonato dalla moglie e cercherà di salvare il matrimonio. Ridge dirà a Katie che Douglas è nato grazie a un donatore anonimo, ma quando la donna parlerà poi con Caroline, quest'ultima si lascerà sfuggire quanto successo con Thomas e sarà semplice fare due più due. Katie andrà da Ridge per convincerlo a raccontare la verità al figlio e lo stilista si convincerà a farlo.

    Thomas scoprirà, quindi, di essere il vero padre di Douglas e sarà sconvolto. Bill e Liam parleranno di Quinn e il più giovane dirà che ha ricevuto la visita della Fuller, che contemporaneamente starà dicendo a Deacon di amare Liam. Caroline si scaglierà contro Katie per aver fatto venire a galla la verità. Liam dirà a Wyatt di aver lasciato andare via sua madre e gli ricorderà che non rinuncerà a Steffy. Bill, intanto, starà dicendo alla giovane Forrester che ormai è sposata con Wyatt e deve essere fedele all'impegno preso, senza pensare a Liam. 

    Tra Ridge e Thomas si scatenerà una battaglia per il piccolo: lo stilista vorrebbe che il figlio lasciasse a lui crescere il bambino, ma Thomas lo porterà via con una scusa, andando allo chalet. Wyatt cercherà di convincere Liam a desistere dal tentativo di riavere Steffy. Caroline sarà disperata per la "scomparsa" di Douglas e Ridge cercherà di calmarla; dopo qualche ora, Thomas risponderà al telefono e vorrà parlare soltanto con Caroline, dicendole di raggiungerla allo chalet. Quando si incontreranno e parleranno, Thomas rivendicherà il suo diritto di padre.

    Beautiful, le puntate italiane dal 17 al 22 ottobre 2016

    Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 17 al 22 ottobre 2016? Le anticipazioni verranno in vostro soccorso per chiarirvi le idee: vedremo ancora Wyatt e Steffy mostrare a tutti il loro anello nunziale tatuato e Liam, in particolare, che ne rimarrà sconvolto. Bill consiglierà a Wyatt di non staccarsi mai da Steffy, mentre quest'ultima non riuscirà a darsi pace per come sono andate le cose, confessando al padre di essere anche preoccupata per lui. Quinn andrà da Liam e gli dirà di amarlo, gli chiederà anche una seconda possibilità. Liam proverà solo odio per lei e avrà una reazione molto violenta, ma alla fine riuscirà a controllarsi e la manderà via.

    Nicole sarà vicinissima al parto e sarà ansiosa di riprendere in mano la sua sua vita, Zende copreso; per questo, vorrà che Sasha lasci Los Angeles, ma lei si rifiuterà di farlo e anzi sconvolgerà Nicole dicendo di essere sua sorella, chiedendole però di non farne parola con nessuno. Nicole, invece, vorrà dirlo a sua madre, ma intanto suo padre le chiederà di aiutarlo a mandare via la ragazza dalla città. Quando Zende raggiungerà Sasha, quest'ultima gli dirà che starà per succedere qualcosa di terribile e gli rivelerà anche di essere figlia di Julius; nello stesso momento, Nicole starà dicendo a suo padre che conosce la verità.

    Julius non nasconderà più il suo segreto e ammetterà tutto a Nicole, che sarà ovviamente sconvolta e molto arrabbiata col padre, costringendolo a rivelare immediatamente tutta la verità anche a Vivienne. Prima di tutto ciò, Julius chiarirà a Sasha che non farà mai pare della sua famiglia. Nel frattempo, Katie farà ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas, mentre Thomas sarà sempre più legato al bambino e Caroline lo saprà bene. Lei e Thomas torneranno insieme?

    Le anticipazioni italiane dal 17 al 22 ottobre 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di maggio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece,potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Approfondisci: Steffy e Wyatt si lasceranno per colpa di Quinn?

    Beautiful, le puntate italiane dal 10 al 15 ottobre 2016

    Anche nelle puntate della prossima settimana, Liam affronterà lo shock: le anticipazioni italiane di Beautiful dal 10 al 15 ottobre 2016, infatti, vedono ancora Steffy intenta a spiegare a Liam di aver sposato Wyatt perché lui era sparito e Quinn l'aveva ingannata. Liam non rinuncerà a lei e sarà molto chiaro nel dirlo e questo preoccuperà Wyatt. Ridge organizzerà una festa per il ritorno di Liam, intanto Rick dice a Katie che un suo amico l'ha vista con Ridge al ristorante e le chiederà sia di questo sia della morte del medico; Katie sarà molto sorpresa e spiegherà di aver assistito a una conversazione movimentata quel giorno.

    Wyatt vorrà parlare con Liam, senza litigare e con molta calma Liam gli dirà di volersi riprendere tutto ciò che è suo. Alla Forrester tutti festeggeranno Liam, intanto Katie chiederà spiegazioni a Ridge sulla morte del medico e non solo; lo stilista sarà in difficoltà, ma riuscirà a cavarsela. Liam e Wyatt finiranno poi col litigare per Steffy, mentre Rick sospetterà qualcosa su Ridge e comincerà a indagare. Bill e la polizia saranno sulle tracce di Quinn e Spencer troverà Deacon, tentando di farlo parlare; Sharpe rimarrà però fedele a Quinn. Wyatt chiederà a Liam di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma lui non ne avrà la minima intenzione.

    Thomas si mostrerà sempre più legato a Douglas, che crede essere suo fratello, e Caroline comincerà a guardarlo con occhi diversi. Deacon andrà alla Spencer affrontando Bill e Justin, che non riusciranno a farlo confessare. Deacon poi andrà da Quinn per convincerla a scappare con lui, ma lei non vorrà perché ancora innamorata di Liam. Quest'ultimo, nel frattempo, quando vedrà il tatuaggio della fede al dito di Steffy le chiederà spiegazioni e lei scoppierà a piangere, non sapendo cosa dirgli. Ma non finisce qui, perché Quinn vorrà chiedere perdono a Liam...

    Beautiful, le puntate italiane dal 3 all'8 ottobre 2016

    Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 3 all'8 ottobre 2016? Le anticipazioni cominciano con Liam, che continuerà a ignorare che Steffy ha sposato Wyatt; tutti saranno molto preoccupati per il ragazzo, perché potrebbe anche peggiorare dopo una scoperta del genere. Sasha dirà a Nicole di essere dispiaciuta per il suo comportamento e le dirà che Zende ormai ama lei, ma il ragazzo poi affermerà l'esatto contrario, cioè che ama soltanto Nicole. Il dottor Wolin avvicinerà Caroline, ma Ridge non gradirà la cosa e gli dirà di sparire. Katie assisterà alla scena e poi affronterà il medico, scoprendo che Ridge è sterile.

    Intanto, Brooke sarà preoccupata per la sorella e troverà una bottiglia di vodka a casa sua, che poi mostrerà a Bill, confermando che Katie non ha smesso di bere. Wolin ricatterà Ridge, ma dopo aver parlato con Katie verrà investito. Brooke e Bill metteranno alle strette Katie. Thomas è molto affezionato a Douglas e sarà sempre più evidente, così Caroline penserà di dirgli la verità sul piccolo, ma Ridge non sarà affatto d'accordo e glielo impedirà. Inoltre, Caroline avrà il timore che qualcuno possa arrivare alla verità dopo la morte del dottor Wolin. Bill e Brooke cercheranno di convincere Katie a smettere di bere, ma lei sarà convinta di non avere problemi.

    Steffy si farà coraggio e confesserà a Liam che ha sposato un altro, durante la sua assenza, omettendo che si tratta di Wyatt, però. Vivienne chiederà a Sasha di aspettare che Nicole partorisca per competere con lei sulle attenzioni di Zende, ma lei non sembrerà voler accettare. In un secondo momento, Steffy dirà a Liam di aver sposato Wyatt: lui non potrà credere alle sue orecchie, ma la ragazza gli spiegherà di averlo aspettato a lungo (anche se non siamo proprio d'accordo!) e che tramite dei messaggi lui le diceva che era finita. Liam non vorrà rinunciare a Steffy e combatterà per il loro amore. Wyatt sarà molto preoccupato sul suo futuro con Steffy ora che è tornato Liam, ma Bill cercherà di tranquillizzarlo: appoggerà lui. 

    Beautiful, le puntate italiane di settembre 2016

    Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Steffy e Wyatt hanno deciso di sposarsi e dopo la cerimonia, Wyatt si è recato a casa della madre, scoprendo che il misterioso uomo con cui era fidanzata era proprio suo fratello Liam. Così, lo ha liberato e riportato a casa, da Steffy. In tutto questo, Quinn ha tentato di uccidere Deacon, che non è morto e anzi è tornato poi a salvarla nella baita. Wyatt ha preso il posto di Liam anche alla Spencer Publicarions. Katie è precipitata nel tunnel dell'alcol e non è riuscita a smettere di bere, preoccupando Brooke e Bill. Caroline, vedendo il piccolo Douglas in braccio a Thomas, ha cominciato a pensare di dovergli dire la verità, ma Ridge non ha voluto.

    Beautiful, le puntate italiane di agosto 2016

    Rick ha lasciato villa Forrester, indispettito dal comportamento di Ridge, che ne ha subito approfittato e si è trasferito insieme a Caroline; Rick, però, ha ricominciato la sua battaglia con l'intenzione di riprendersi il posto in azienda, ora occupato da Ridge. Bill e Brooke hanno affrontato l'emergenza Katie: la donna, infatti, ha cominciato a bere e ha perso il controllo. Quinn è riuscita a evitare che Wyatt incontrasse Liam, nella sua baita, ma non è riuscita a fare altrettanto con Deacon, a cui poi ha anche chiesto aiuto per modificare delle foto da mostrare poi a Liam, costruendo il loro finto passato insieme; è stato evidente, d'un tratto, che lei si sia innamorata del giovane Spencer. Steffy, inizialmente, ha cercato ancora il suo amato, però a un certo punto si è arresa al suo volere - anzi, a quello di Quinn - e ha accettato di sposare Wyatt. Zende ha lasciato Nicole e ha cominciato una relazione con Sasha. Caroline ha dato alla luce un bel maschietto, Douglas. 

    Beautiful, le puntate italiane di luglio 2016

    Wyatt ha regalato una moto a Steffy e c'è stato più di un bacio tra loro: si sono avvicinati molto, al punto da condividere forti emozioni; lei, però, ha continuato a pensare a Liam, fino a quando, con una mossa audace, Quinn è riuscita a farle dire da Liam che tra loro è finita. A quel punto, la giovane Forrester si è messa il cuore in pace, anche se inizialmente ha rifiutato la proposta di matrimonio di Wyatt. Liam è rimasto rinchiuso nello chalet per tutto il tempo ed è caduto nella trappola della Fuller, che gli ha raccontato di essere sua moglie e che si chiamano Adam e Eve. Nel frattempo, Katie e Brooke sono nuovamente sul piede di guerra, a causa di Bill, e questo ha spinto la minore delle due a rifiugiarsi nell'alcol. Sasha si è insinuata pian piano nella vita di Zende e Nicole. Caroline è corsa in ospedale e accanto a lei c'era Thomas, ma si è trattato di un falso allarme. Rientrato a casa, Ridge ha rimesso il quadro di Stephanie al suo posto e ha mandato su tutte le furie Rick.

    Beautiful, le puntate italiane di giugno 2016

    Liam ha lasciato Steffy, perché non gli ha dato ascolto sullo stare lontana da Ivy, e poi ha accompagnato all'aeroporto proprio quest'ultima, che è tornata in Australia; dopo essere caduto in bagno sull'aereo, anche Liam è volato in Australia e quando Steffy lo ha scoperto è andata su tutte le furie. Accanto a lei c'era Wyatt e dopo una serata di vino e risate, si sono addormentati abbracciati: Liam ha fatto ritorno a casa in piena notte e li ha visti, fraintendendo tutto. Senza dare spiegazioni, ha lasciato definitivamente Steffy, che ha pensato fosse a causa di Ivy; poi ha perso i sensi - e la memoria! - davanti agli occhi di Quinn, che lo ha segregato nel suo chalet disperso. Sasha si è insinuata sempre più nella vita dei Forrester e ha puntato Zende, soprattutto quando Nicole ha cercato di farla fuori come modella, mentre Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora. Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Infine, Wyatt ha cominciato a corteggiare Steffy e c'è stato un bacio, il primo.

    Beautiful, le puntate italiane di maggio 2016

    Steffy ha raccontato a Wyatt che Ivy lo ha tradito con Thomas e questo ha scatenato una serie di incidenti a discapito di Ivy; quest'ultima, ha sempre dato la colpa a Steffy e ha fatto emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, ma dopo l'ennesimo incidente ha deciso di lasciare Los Angeles. Liam ha rimproverato Steffy per aver continuato a insistere con la cugina, ma senza farle mancare il suo appoggio, inizialmente. In tutto ciò, Wyatt voleva anche sposare Ivy, ma è stata Quinn a impedirlo, perché ha ascoltato Ivy dire di essere ancora innamorata di Liam. A Los Angeles è arrivata Sasha, con un grande segreto: è la figlia segreta di Julius, giunta in città per avere la stessa fortuna della sua sorellastra Nicole, ma ha subito messo gli occhi addosso a Zende, fidanzato della giovane Avant. Ovviamente, Julius non avrebbe voluto che Sasha si stabilisse in città. Brooke si è ritrovata sola a Natale e questo ha mosso la compassione di Katie, che per aiutare sua sorella le ha proposto di lavorare alla Spencer Publications.

    Beautiful, le puntate italiane di aprile 2016

    Juliu ha tentato di distogliere Nicole dall'idea di dare un figlio a Maya e Rick, ma lei è stata irremovibile ed è rimasta incinta al primo tentativo; la gravidanza, però, ha creato imbarazzi e problemi nella relazione tra Nicole e Zende. Le attenzioni di Thomas verso Ivy sono state sempre più insistenti e hanno infastidito Wyatt, ma proprio durante un viaggio di lavoro di quest'ultimo, Thomas e Ivy hanno trascorso la notte insieme. Steffy ha tentato di convincere il fratello a rinunciare a questo capriccio, ma non c'è stato verso. Caroline ha fatto la sua prima ecografia e anche Thomas è stato in qualche modo presente, poi ha tentato insieme a Ridge di tenere segreta la gravidanza. C'è stata una una proposta di matrimonio di Liam a Steffy che ha reso entrambi felicissimi, ma lui ha anche chiesto espressamente alla fidanzata di non intromettersi negli affari di suo fratello.

    Beautiful, le puntate italiane di marzo 2016

    Nel mese di marzo 2016 a Beautiful abbiamo visto Caroline confessare a Ridge di essere incinta e tutto ciò che è successo con Thomas e lo stilista ne è uscito sconvolto; ha deciso di crescere il bimbo come figlio suo e di spedire Thomas a Parigi, ma lui è subito tornato indietro scoprendo della gravidanza di Caroline e sentendosi sollevato quando gli ha detto che non era figlio suo. Intanto, Ivy è tornata alla Forrester e Steffy ha voluto vendicarsi nominandola modella della linea di intimo, ma alla fine Liam è riuscito a far deporre l'ascia di guerra alle due cugine. Maya e Rick hanno deciso di avere un figlio e per far sì che abbia il DNA di entrambi, hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza ha subito accettato di aiutare la sorella, ma i suoi genitori non sono stati affatto d'accordo. Thomas ha cominciato a flirtare con Ivy.

    Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

    Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

    Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

    Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

    Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

    Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

    Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

    Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

    C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

    Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

    Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 18 novembre 2016: Nunzio si trasferisce da Giada, Renato sposa Nadia?

    $
    0
    0
    Nunzio e Giada un posto al sole
    Cosa succederà la prossima settimana a Un posto al sole? Le anticipazioni dal 14 al 18 novembre 2016 vedono Raffaele e Renato discutere a proposito del rapporto del secondo con Nadia: il cognato vorrà convincerlo a ufficializzare la loro storia. Intanto, Filippo raggiungerà Serena al parco e incontrerà Gigi, mentre Roberto costringerà ancora Marina a rimanere a Palazzo Palladini, peccato che la donna, al contrario, farà di tutto per tornare a stare con Matteo per aiutarlo. Nunzio sembrerà convinto nel voler approfondire la conoscenza di Giada, e cosa ne sarà di Chiara, invece? Le tensioni con Scheggia non mancheranno.

    Franco si convincerà che il ragazzo gli stia nascondendo qualcosa, ma veniamo a Guido: dopo aver promesso l'anello della madre sia a Mariella sia ad Assunta, non gli resterà che cercare un modo per uscire da questo pasticcio, limitando i danni. Franco cercherà di capire cosa stia combinando Nunzio, nel frattempo proprio il ragazzo ci stupirà con una clamorosa decisione e i due arriveranno a uno scontro; in seguito al litigio, Nunzio lascerà la terrazza e chiederà a Giada di ospitarlo.

    Roberto penserà che tra lui e Marina la situazione è ancora recuperabile, ma dovrà presto rivedere le sue sensazioni e proprio non sopporterà l'interesse che Marina mostra verso Matteo, arrivando a compiere un gesto di esasperazione. Nadia riceverà una bella e inattesa proposta da Renato! Niko sarà alle prese con dei problemi di lavoro allo studio legale, mentre Silvia cercherà di convincere Michele a spedire il romanzo alle case editrici. Infine, Nunzio confesserà a Giada la verità sui soldi del nonno.

    Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 novembre 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Un posto al sole, le puntate dal 7 all'11 novembre 2016

    Cominciamo le anticipazioni di Un posto al sole sulle puntate dal 7 all'11 novembre 2016 parlando di Serena, che tornerà a casa di Gigi Del Colle e con l'intenzione di affrontare il padre, ma chissà se le rimarrà il coraggio di farlo, fino alla fine. Ad accompagnarla sarà qualcuno di insospettabile! Intanto, Chiara non riuscirà a dimenticare del tutto il suo ex e anzi continuerà a pensare a lui, mentre Nunzio cercherà di vivere in modo spensierato la sua nuova relazione. Michele inizierà a intuire che qualcuno sta leggendo di nascosto il suo romanzo e non reagirà affatto bene quando scoprirà che si tratta proprio di Silvia! In un secondo momento, però, le chiederà un parere sul romanzo.

    Roberto vorrà informarsi di più su Matteo e raccoglierà tutto ciò che troverà sul suo conto; proprio Matteo, nel frattempo, farà un incontro inaspettato, che gli farà tornare in mente vecchi e spiacevoli ricordi. Serena si sfogherà contro Gigi, mentre Marina farà delle scoperte inquietanti sul conto di Matteo. Raffaele e Roberto saranno protagonisti di un gesto per il bene della Giordano. Silvia farà una critica al romanzo di Michele e lui reagirà stizzito, intanto Rossella e Patrizio vorranno dimostrare a Vittorio che non sarà cambiato nulla fra loro tre, nonostante loro adesso siano fidanzati. Ma sarà davvero così?

    Marina verrà riportata a casa con la forza e dovrà fare i conti con Roberto, che con la forza la terrà lontana da Matteo. Guido scoprirà che Vittorio è ancora impegnato a cercare casa e questo farà tornara a galla, in lui, il dolore per la perdita di donna Lucia. Marina vorrà rivedere Matteo e si impegnerà con tutte le sue forze per riuscirci, e i tentativi di impedirlo da parte di Roberto saranno vani. Renato sarà in difficoltà con la sua storia con Nadia, infine Serena si ritroverà ad affrontare una questione che sembrava ormai chiusa e che invece si riaprirà all'improvviso, e in modo inaspettato. 

    Un posto al sole, le puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2016

    Grandiose trame di Un posto al sole in arrivo: cominciamo le anticipazioni per le puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2016 parlando, ovviamente, di Roberto, che dovrà decidere se arrendersi all'idea di non avere un confronto con Marina oppure fare di tutto per incontrarla e parlarci. Intanto, Patrizio e Rossella riusciranno a fare chiarezza nei loro sentimenti, mettendo da parte i dubbi che li hanno tormentati negli ultimi tempi. Possiamo dirvi che Roberto non si arrenderà e tenterà di convincere Marina a tornare a casa, ma la donna si rifiuterà perché vuole restare con Matteo; quest'ultimo, comunque, continuerà a nascondere un grande segreto.

    Niko avrà dei problemi con Beatrice e il rinfresco per la laurea, mentre Patrizio e Rossella si metteranno insieme: non resterà che dirlo a Vittorio! Marina sarà più che determinata a rimanere con Matteo, ma come reagirà Vittorio alla notizia di cui abbiamo appena parlato? Il ragazzo non nasconderà un certo disappunto nell'apprendere che i due si sono fidanzati. Intanto, Giulia tenterà di fare in modo che Niko ottenga un permesso dal lavoro per un rinfresco post-laurea e ne parlerà con Beatrice.

    Roberto vorrà assolutamente riportare Marina a Palazzo Palladini, peccato che lei si sentirà sempre più legata a Matteo e se ne renderà conto ancor di più, nelle puntate della prossima settimana. Niko si preparerà per discutere la sua tesi di laurea, ma nel giorno tanto atteso ci saranno dei problemi a lavoro che finiranno col creare dei problemi a Susanna e potrebbe essere un intoppo per la laurea di Niko. Qualcuno cercherà di recuperare il rapporto con Serena, che dovrà presto affrontare una delusione da chi proprio non si sarebbe aspettata.

    Un posto al sole, le puntate dal 24 al 28 ottobre 2016

    Cosa succederà nelle trame di Un posto al sole della prossima settimana? A rivelarvelo saranno le nostre anticipazioni dal 24 al 28 ottobre 2016: continueranno i festeggiamenti in onore di Vittorio, ma proprio in questi momenti di euforia arriverà una brutta notizia... Morirà Donna Lucia e nulla sarà più come prima. Nel giorno in cui verranno celebrati i funerali, Mariella farà fatica ad accettare il protagonismo di Assunta. Nel frattempo, Marina continuerà a soggiornare a casa di Matteo e la loro conoscenza si arricchirà sempre più, non mancheranno elementi di mistero. Patrizio cercherà di trascorrere del tempo con Rossella, pur rispettando il dolore di Vittorio.

    E intanto, Roberto continuerà a cercare Marina, che si metterà in contatto con Raffaele. A Franco non sfuggirà di certo che Nunzio dispone di una ingente somma di denaro e si domanderà da dove provenga tutti questi soldi, così, spinto dalla preoccupazione, deciderà di parlarne apertamente con il ragazzo. Guido dovrà prendere una decisione circa l'anello che apparteneva a Donna Lucia: lo regalerà a Mariella oppure ad Assunta? Le anticipazioni di Un posto al sole vengono in nostro soccorso e scopriamo, così, che lo regalerà a Mariella!

    Marina vivrà dei momenti di forte tensione, dopo aver nascosto la pistola di Matteo, mentre Franco, sempre più insospettito, cercherà di capire in tutti i modi cosa sta nascondendo Nunzio. Il rapporto tra Marina e Matteo diventerà sempre più intimo, ma intanto Roberto, che si è messo sulle tracce della donna, arriverà a un passo dal suo nascondiglio! Rossella e Patrizio si prepareranno a vivere un incontro romantico, ma non tutto andrà come previsto. Ci lasciamo con un interrogativo: Nunzio dimenticherà Chiara dopo aver conosciuto Giada?

    Un posto al sole, le puntate dal 17 al 21 ottobre 2016

    Anche nelle puntate di Un posto al sole dal 17 al 21 ottobre 2016, come vedrete da queste anticipazioni, continuerà la preoccupazione di Elena per sua madre e finirà per sfogare la tua rabbia contro Roberto. Marina vagherà per le strade della città, da sola, e si imbatterà in un uomo misterioso. Intanto, Silvia sarà sempre più curiosa di scoprire il segreto di Michele e accenderà il suo computer, scoprendo, quindi, che il marito sta scrivendo un romanzo. Marina si rifugerà a casa dello sconosciuto che ha incontrato.

    Nunzio si preparerà a partecipare alla festa di Vittorio, non sapendo che proprio qui incontrerà Chiara. Silvia si appassionerà al romanzo di Michele, ma non gli dirà di averlo scoperto, e pure letto. Nel frattempo, Andrea e Arianna cercano di convincere Ersilia a lasciare il suo paese, ma la donna riuscirà a non rivelare il flirt che ha vissuto proprio con Andrea? Vedremo, intanto Matteo accetterà di ospitare Marina nella sua villetta in campagna, mentre Nunzio continuerà a spendere i soldi ricevuti dal nonno.

    Arriverà il giorno del 18esimo compleanno di Vittorio e la sua festa si rivelerà ricca di colpi di scena: ci sarà anche una grande sorpresa per il festeggiato, ovvero la presenza di Lodovica Comello, attrice e cantante, e sarà un'occasione anche per ripercorrere i 20 anni di Un posto al sole. Roberto sarà preoccupato per la scomparsa di Marina, che intanto farà scoperte sorprendenti sull'uomo che la ospiterà.

    Le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 ottobre 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

    Un posto al sole, le puntate dal 10 al 14 ottobre 2016

    Grandi protagonisti delle anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 ottobre 2016 sono senz'altro Roberto e Marina: dopo lo scontro, Elena cercherà di parlare con sua madre per convincerla a farsi aiutare. Intanto, per Nunzio arriverà una telefonata inattesa e le gemelle Cirillo vorranno organizzare una sorta di festa d'addio, prima di ripartire, coinvolgendo tutto Palazzo Palladini in un concerto al Vulcano. Dopo la grande festa, le gemelle saranno in partenza per Berlino, intanto Niko si appresterà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro: ad attenderlo ci sarà una sgradevole sorpresa, però.

    Chiara si consolerà tra le braccia di Scheggia, Nunzio deciderà di nascondere i soldi lasciati dal nonno a Palazzo Palladini e ancora vedremo Andrea ripartire per Siena per riconquistare Arianna e Martina che farà di tutto per mettergli il bastone fra le ruote. Ci riuscirà? Intanto, ci saranno visite per Roberto: Pipita e Lucio, l'ex compagno di cella e sarà a lui che Ferri parlerà del suo rapporto con Marina. Quest'ultima, intanto, sarà sempre più dipendente dall'alcol e le succederà qualcosa di leggermente pericoloso, un incidente domestico per essere più chiari.

    Andrea riuscirà a scaldare il cuore di Arianna, anche riconoscendo i suoi errori. Teresa risolverà il problema della badante per suo padre e potrà tornare a casa sua, ma la tranquillità non avrà vita lunga! Roberto sarà preoccupato per Marina, mentre Andrea affronterà le prime conseguenze delle sue confessioni in pubblico, ma troverà un appoggio proprio in Arianna. Infine, Otello e Michele penseranno di ricoverare Dino in una casa di cura per anziani, ma Teresa sarà d'accordo? Non proprio...

    Un posto al sole, le puntate dal 3 al 7 ottobre 2016

    Anche nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 ottobre 2016 parleremo di Nunzio: Franco sarà molto preoccupato per lui, e potremmo dire che siamo alle solite, ma la fine della storia con Chiara lo ha colpito molto; sempre in queste trame settimanali, però, Nunzio riceverà una telefonata inattesa. Nel frattempo, Andrea e Arianna si renderanno conto di non saper stare lontani, di aver bisogno l'uno dell'altra, mentre Filippo spronerà Serena a cercare un contatto col suo vero padre. Andrea e Arianna vivranno un momento di passione e lui si aspetterà un cambiamento da parte dell'altra, ma chissà se avverrà.

    Serena proverà a scrivere una lettera al papà, ma avrà delle difficoltà a liberare le sue emozioni e le sue sensazioni e anche se Filippo le starà vicino, non sarà affatto facile. Andrea vorrà riconquistare Arianna e sarà più determinato che mai, perciò deciderà di raggiungerla a Siena; peccato che Martina farà di tutto per ostacolare la loro riconciliazione, ma chi l'avrà vinta, alla fine? Intanto, Chiara si avvicinerà sempre più a Scheggia, mentre le gemelle Cirillo torneranno a Napoli, portando scompiglio nella vita di Niko e pure di Serena. Marina avrà ancora a che vedere con le umiliazioni di Roberto e, avvilita ormai, deciderà di allontanarsi da Ferri, anche se sarà disperata.

    Martina non vorrà assolutamente far tornare insieme Andrea e Arianna, ma quest'ultima sarà molto dispiaciuta per l'ultimo disastroso incontro con Andrea e cercherà di rimediare. Serena si preparerà ad affrontare Monica e le gemelle sulla questione del padre, ma intanto scopriamo che tra Niko e Manuela non è cambiato nulla. Torneranno insieme? Di sicuro, la ragazza manderà l'altro in confusione. Nel frattempo, Elena si accorgerà del momento difficile che sta attraversando sua madre, mentre Serena farà fatica a ritrovare la sua autonomia. Viola starà per tornare dall'Australia e Patrizio vorrà organizzare una festa in suo onore. 

    Un posto al sole, le puntate di settembre 2016

    A settembre 2016 abbiamo avuto la conferma del fatto che Chiara si sia invaghita di Scheggia e non ha potuto fare altro che dirlo a Nunzio. Si sono lasciati e per il ragazzo è cominciato un periodo buio. Per questo, Franco è tornato a Napoli, seguito poi da Angela, ma Maiorano ha tentato di vendicarsi di lui e di Nunzio. Roberto e Marina sono rientrati in città e non è stato affatto facile: la donna ha combattuto per riconquistare la fiducia dell'altro, ma senza riuscirci. Andrea e Arianna avrebbero dovuto separarsi, ma così non è stato, mentre Filippo ha scoperto che Gualtiero non è il vero padre di Serena e ha aiutato la compagna ad affrontare la verità, costringendo Monica a rivelargliela.

    Un posto al sole, le puntate di agosto 2016

    Tra Roberto e Marina c'è stata parecchia tensione, poi superata per fortuna, mentre Andrea e Arianna hanno messo n punto definitivo alla loro storia. Chiara ha cominciato a lavorare in radio e ha conosciuto Scheggia, prendendosi una bella cotta per lui ed entrando in crisi con Nunzio. Intanto, Serena ha continuato a coltivare il suo rapporto con Gualtiero, ignara dell'inganno di cui è stata vittima, mentre Raffaele ha dovuto prendere una decisione importante su Patrizio, scegliendo di fargli frequentare una importante scuola di cucina. Renato avrebbe dovuto partecipare al matrimonio di Nadia e Dino, ma le cose sono andate diversamente. Nunzio, dopo aver intuito la crisi con Chiara, ha messo in pericolo la sua incolumità.

    Un posto al sole, le puntate di luglio 2016

    La serenità di Roberto e Marinaè stata rovinata dal ritorno di Miriam. Patrizio e Vittorio hanno affrontato la maturità e il figlio di Guido è stato bocciato, mentre ogni tentativo di chiarimento tra Andrea ed Ersilia non andava a buon fine. Chiara è rimasta affascinata da Scheggia e nel frattempo Serena ha coltivato un rapporto con Gualtiero. Renato ha pensato di aver aiutato Niko a trovare un lavoro, ma le cose sono andate diversamento, mentre tra Rossella e Patrizio c'è stato qualche incontro ravvicinato. Mariella e Assunta si sono conosciute e la prima ha fatto di tutto per piacere all'ex moglie di Guido e Michele ha avuto non pochi guai in radio a causa di Scheggia. Vittorio è entrato in un clima di tensione con sua madre dopo la bocciatura, ma nel frattempo Guido si è trovato al centro di una battaglia tra Assunta e Mariella.

    Un posto al sole, le puntate di giugno 2016

    Patrizio ha litigato con Niko a causa di Amal, ma Rossella ha stabilito una tregua fra i due, mentre Angela ha cercato di farsi perdonare da Renato, l'unico a non averla vista. Giovanna ha continuato a dare la caccia al serial killer e la cotta di Ersilia per Andrea è peggiorata a vista d'occhio, eppure Pergolesi non si è fermato davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi. Per i giovani di Palazzo Palladini si è avvicinata l'ora della maturità e Rossella ha dato loro una mano, intanto Arianna ha telefonato ad Andrea, che poi si è sfogato con Silvia. I tentativi di farli riappacificare sonon stati vani! Irene è figlia di Filippo, mentre Eugenio e Viola si sono finalmente sposati! Roberto e Marina sono tornati a Napoli, ma non sono mancate tensioni a causa di Miriam. Andrea, in cerca di conforto, si è lasciato andare in un momento di passione con Ersilia, ma poi se ne è quasi pentito, salvo poi accorgersi di sentire nostalgia di lei! Serena si è messa in testa di cercare suo padre.

    Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

    Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

    Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

    Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

    Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

    A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

    Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

    Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

    Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

    Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

    A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

    Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

    Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

    Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

    C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

    La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

    Amici 2017 anticipazioni: tutte le ultime novità sulla 16esima edizione

    $
    0
    0
    Amici 2017 anticipazioni
    Sappiamo che non aspettate altro che anticipazioni, anticipazioni e ancora anticipazioni su Amici 2017 e di scoprire tutte le novità sulla 16esima edizione, e noi siamo qui per questo! Vi riassumeremo tutto ciò che ci aspetta in questa nuova stagione del talent show di Maria De Filippi e sapremo, quindi, cosa succederà a partire da sabato 19 novembre 2016: è questa la data scelta per la prima puntata, appuntamento consueto con la formazione della classe, ormai da qualche anno.

    E sarà proprio da loro che cominceremo le anticipazioni su Amici 16, dai nuovi allievi della scuola di Canale 5: la puntata con la formazione della classe non sarà in diretta, così come è successo anche negli anni scorsi, quindi continuate a monitorare tutte le nostre anticipazioni sull'edizione 2017 per non perdere gli aggiornamenti sui nuovi concorrenti. Grande attesa, naturalmente, per scoprire se Andreas Muller supererà l'ostacolo Garrison e diventerà un ballerino della nuova edizione.

    Cosa dire, invece, dei professori? Anche su di loro abbiamo delle novità, ad Amici 2017 ci sono due nuovi insegnanti, uno di ballo e uno di canto: il primo è un professore di hip hop, nonché fidanzato di Giorgia, e si chiama Emanuel Lo, mentre nella commissione di canto vedremo il Boosta dei Subsonica alle prese con gli allievi. Novità anche tra i ballerini professionisti: ci sarà Lorella Boccia! Queste le anticipazioni e le novità sul pomeridiano di Amici 2017, mentre è ancora presto per il Serale, anche se si parla già molto dei Coach.

    Continuando a leggere qui di seguito, scoprire tante altre anticipazioni sul cast di Amici 2017.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    28/10/2016. Le prime anticipazioni su Amici 16

    Ghiotte anticipazioni di Amici 2017 in arrivo per i tutti fan! Ogni volta che termina un'edizione del talent show di Canale 5, subito ci si domanda chi potranno essere i nuovi concorrenti e se verrà riconfermato interamente il cast di professionisti (insegnanti, coach, giudici e ballerini). Domande che hanno delle risposte precise, che fanno capire che, nell'edizione numero 16 di Amici di Maria De Filippi, potremmo assistere a numerosi cambiamenti, molti dei quali riguardano quei coach - Emma, J-Ax, Nek, Elisa - che hanno guidato in coppia la Squadra Blu e la Squadra Bianca.

    Le novità su Amici 2017 sono numerose e cominciamo dai concorrenti: i supporter Stefano De Martino e Marcello Sacchetta accompagneranno il percorso degli aspiranti allievi della scuola, che dovranno dimostrare ai professori quello che valgono ballando e cantando. Amici Casting inizierà il 31 ottobre 2016 su Real Time e andrà in onda alle 13.50 dal lunedì al venerdì. Tra le ultime anticipazioni di Amici 16, emerge quella che riguarda Andreas Muller, il ballerino che, l'anno scorso, aveva lasciato il programma a seguito di un infortunio; è ritornato a ballare e si è presentato davanti ai suoi insegnanti, rimettendosi nuovamente in gioco.

    Possiamo già dirvi che anche quest'anno il livello è altissimo e che non pochi riusciranno ad avviare la propria carriera nel migliore dei modi, come è successo a Elodie, Sergio, Chiara, Gabriele e agli altri ballerini del Serale durante la precedente edizione di Amici di Maria De Filippi. Nelle puntate di Amici Casting, vedremo ballerini di ogni genere (hip hop, classico, moderno, latino-americano) e cantanti pop, lirici, rapper, boyband e anche girlband.

    Due insegnanti nuovi, rivoluzione nel gruppo dei coach?

    Rivoluzione del gruppo dei coach? Emma avrebbe detto "no", J-Ax non si è ancora pronunciato, Elisa e Nek sono "in forse": probabilmente quest'anno potremmo vedere artisti nuovi e continua a serpeggiare il nome della cantante Giorgia... Non sarebbe proprio impossibile vederla, anche perché il suo fidanzato Emanuel Lo fa parte del cast di Amici 2017 come insegnante di ballo. Aggiungiamo che non ci sarà Carlo Antonelli per via di un impegno improrogabile mentre dobbiamo dire addio Marco Maccarini. Quindi questo significa che saranno due i nuovi professori di Amici di Maria De Filippi.

    Al momento, non sembrano esserci grandi cambiamenti per quanto riguarda i giudici e invece non potrebbe esserci più come comica fissa Virginia Raffaele. Chi prenderà il suo posto? Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, potrete scoprire tante anticipazioni sulle puntate e altrettante numerose curiosità su concorrenti, insegnanti, giudici e coach. Prepariamoci a un'altra grande edizione!

    Aggiornamento scritto a quattro mani da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

    Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci news: la coppia si prepara ad accogliere il figlio

    $
    0
    0
    Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci
    Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci si avvicinano al momento più bello della loro vita: stanno per diventare genitori! Siamo agli sgoccioli della gravidanza, mentre qualche settimana fa hanno festeggiato il loro primo anniversario, ma le novità non finiscono qui, dato che Mariano è fra i mentori di Selfie, il nuovo programma di Canale 5. Insomma, un periodo ricco di gioie e soddisfazioni per il fashion blogger di Perugia tra i più seguiti: su Instagram ha più di 5 milioni di followers, 3 milioni invece su Facebook e una media di 3 foto pubblicate al giorno.

    Numeri mica da niente per un ragazzo di 27 anni - è nato a maggio del 1989 -, che, non dimentichiamolo, ha deciso di mettere su famiglia con la sua Eleonora: si sono conosciuti 5 anni e mezzo fa, più o meno, e Mariano ha dovuto faticare un po' per conquistarla, ma il resto è venuto da se. Eleonora è un anno più grande di lui (nata a giugno 1988), è un giovane avvocato che negli ultimi mesi ha lasciato, però, lo studio legale dove lavorava per dedicarsi a un progetto e-commerce a cui hanno lavorato insieme, Nohow.

    Si sono sposati nel settembre 2015 ed erano belli come non mai, poi a distanza di pochi mesi hanno annunciato di essere in attesa di un bimbo: Mariano diventerà padre di un bel maschietto e la gravidanza di Eleonora è davvero agli sgoccioli.

    A Vanity Fair, il fashion blogger ha affidato i suoi primi pensieri da futuro papà:

    "Alla mia età è bellissimo godersi la sicurezza del matrimonio: è una controtendenza, lo so, ma io non ho paura delle responsabilità. Mi auguro di essere un papà presente, a metà tra il genitore severo e il confidente. Spero di instaurare con mio figlio una relazione di fiducia".

    Approfondisci: scopri le curiosità su Mariano Di Vaio!

    Mariano ed Eleonora, come si sono conosciuti

    A raccontare come è nato il loro amore è stata la signora Di Vaio, intervistata sempre da Vanity Fair:

    "Mi ha corteggiata a lungo. Avevamo amici in comune e ci siamo conosciuti ad un compleanno. Da quella sera, di cinque anni fa, Mariano ha iniziato una corte serrata che è durata quasi nove mesi. [...] Ad un certo punto, ho capito che lui stava perdendo interesse per me e io, all’improvviso, ho capito che non volevo rinunciare a lui. Per quanto lungo è stato il corteggiamento, tanto veloce tutto il resto. Entrambi crediamo molto al valore della famiglia [...] Lui, l'anno scorso se ne è uscito chiedendomi perché non ci sposavamo così, all’improvviso. Quattro mesi dopo eravamo moglie e marito".

    Loro dicono di essere andati veloci, ma dopo quattro anni d'amore si è in grado di capire se la persona che si ha accanto è quella giusta. Ed è ciò che è successo a Eleonora Brunacci e il suo Mariano Di Vaio (in questa sezione tutte le news imperdibili sul fashion blogger!), che negli ultimi mesi si sono preparati ad accogliere il loro primo figlio, che nascerà nel corso del programma Selfie.

    Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 14 al 18 novembre 2016: German si uccide per Manuela?

    $
    0
    0
    Manuela e German Una vita
    Germán si uccide per Manuela? Per lei, è disposto veramente a tutto, anche a suicidarsi: stando alle anticipazioni di Una vita dal 14 al 18 novembre 2016, le dirà chiaro e tondo che se non dovesse rilasciare dichiarazioni per dimostrare la sua innocenza, arriverà al punto di togliersi la vita. Nessuno potrà fargli cambiare idea, tranne Manuela. Nelle puntate della prossima settimana, Manuela si struggerà dal dolore, non riuscirà a superare il lutto per la morte di Inocencia e non darà più importanza alla sua vita, tanto che dirà alla Guardia Civile che si merita qualsiasi pena perché è un'assassina.

    Queste spontanee (e sconvolgenti) dichiarazioni di Manuela prepareranno il terreno per il nuovo piano di Cayetana: ora che Manuela è rinchiusa in una squallida cella, potrà pensare lei a consolare il medico. Felipe si darà un gran daffare per aiutare Germán e, infatti, riuscirà a trovare i testimoni che potrebbero scagionare Manuela; Germán, per convincerli a raccontare tutta la verità, li pagherà profumatamente.

    Approfondisci: quale sarà il destino di Manuela e Germán? La verità

    Le anticipazioni sulla trama di Cuore ribelle continuano. Trini verrà accusata di aver rubato dalla cassaforte di Ramon e, quando deciderà di far tacere i pettegolezzi spiegando che non è una ladra, l'uomo la caccerà in malo modo. Trini abbandonerà Acacias dopo questa reazione da parte di Ramon? Deciderà di lasciare tutto, ma cambierà idea quando Leandro le proporrà di lavorare in sartoria.

    Approfondisci: Jordi Coll nuovo attore di Una vita

    Dopo queste anticipazioni dal 14 al 18 novembre 2016 di Una vita, scoprirete, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

    Trama Una vita: ecco tutto quello che è successo finora

    Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno. Justo ha poi rapito Inocencia per far soffrire Manuela ed è successo l'imprevedibile: Justo e Inocencia sono morti insieme...

    La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

    Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia. Certi amori, però, non si scordano mai e Pablo e Leonor sono riusciti a convolare a nozze.

    Le anticipazioni sulla trama di Una vita e le ultime novità

    Tutto questo è successo finora, ma potete scoprire, nella sezione dedicata a Una vita, tante altre anticipazioni e curiosità sulla storia di Manuela e Germán, di Justo e Cayetana e degli altri personaggi della telenovale spagnola. Cos'altro dobbiamo aspettarci? 

    Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 13 al 19 novembre 2016: Luisa e Sebastian non si sposano più?

    $
    0
    0
    Bacio Sebastian Luisa Tempesta d'amore
    Sebastian e Luisa non si sposano più? L'organizzazione del matrimonio riserva ancora delle complicazioni: da tempo, ormai, sognano di andare all'altare, ma ora per un motivo e ora per un altro, hanno dovuto rimandare la data delle nozze. Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 13 al 19 novembre 2016 ci rivelano che, questa volta, un imprevisto li costringerà a far slittare la celebrazione del matrimonio a due mesi e questo consumerà, pian piano, il loro entusiasmo iniziale. Cominceranno infatti a pensare che probabilmente il destino non vuole che siano marito e moglie.

    Intanto Beatrice - che sembra realmente cambiata - pizzicherà il suo Friedrich con un'avvenente ragazza: non sa, però, che quest'ultima è Desirèe, sua figlia, che farà anche la conoscenza di David. A Tempesta d'amore, trame nuove si intesseranno e conosceremo presto altri personaggi ai quali i telespettatori si affezioneranno.

    Approfondisci: Luisa e Sebastian saranno davvero felici? La verità

    Adrian diventerà socio di Friedrich e Werner: quest'ultimo capirà che deve per forza permettere ad Adrian di ottenere il 20% dell'hotel per evitare la bancarotta. Dopo questo grande affare, Adrian poserà gli occhi su Desirè e Clara dovrà mettere da parte i sentimenti che prova per lui perché si convincerà che non ci potrà mai essere una storia d'amore.

    Nils sarà per l'ennesima volta in difficoltà: stando alle anticipazioni delle puntate settimanali di Tempesta d'amore, Charlotte lo aiuterà e...

    Dopo queste anticipazioni delle puntate dal 13 al 19 novembre 2016, potrete leggere, qui di seguito, la trama completa di Tempesta d'amore.

    Trama Tempesta d'amore: ecco tutto quello che è successo finora

    Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

    Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

    Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

    Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente. David e Luisa si sono sposati, ma il loro matrimonio non è funzionato sia perché non si amavano davvero sia per i vari interventi da parte di Beatrice, che è stata minacciata da quest'ultimo dopo aver scoperto tutto quello che ha fatto contro di lui e contro Luisa.

    Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

    A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

    Le anticipazioni sulla trama di Una vita e le ultime novità

    Troverete, nella sezione dedicata a Temptesta d'amore, tante curiosità e anticipazioni sui personaggi di questa amata soap opera di Rete 4. Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

    Braccialetti Rossi 3, anticipazioni sesta puntata (domenica 20 novembre): Leo sconfigge il tumore?

    $
    0
    0
    Leo Braccialetti Rossi
    Le anticipazioni della sesta puntata di Braccialetti Rossi 3 non mancano! Cosa ne sarà di Leo e Cris? Insieme, dimostrando di possedere una grande maturità, hanno deciso di assumersi le loro responsabilità: si prenderanno cura del loro primo figlio. Nonostante siano giovanissimi, Cris e Leo sono disposti a mettere su famiglia prima del tempo perché a legarli c'è amore vero e nessuno riuscirà mai a separarli. La malattia di Leo, anziché separarli, li avvicinerà sempre più e Cris gli giurerà che starà sempre al suo fianco. Ma Leo sconfiggerà il tumore? Nella puntata di domenica 20 novembre 2016 ci saranno anche notizie positive...

    Terminata la fase in cui Leo sognava di avere una vita libera da ogni problema, allontanandosi dall'ospedale, ritroverà il coraggio per combattere la malattia: questa volta, non lotta solo per sé stesso, ma anche per Cris e il loro bambino. Si aprirà uno spiraglio di luce nella vita di Leo, dopo le indiscrezioni che sono emerse, negli ultimi tempi, sulla sua presunta morte.

    Leo, però, non deve combattere solo contro il tumore, ma anche contro i fantasmi del suo passato: emergeranno tanti ricordi che lo rattristeranno; Cris sarà in grado di fargli tornare il buonumore.


    Le anticipazioni di domenica 20 novembre di Braccialetti Rossi 3 continuano. La vita di Bobo sarà ancora appesa a un filo: il dottor Baratti ha fatto del suo meglio, ma questo non potrebbe bastare per salvarlo...


    Nina sarà sempre più innamorata di Baratti e cercherà di avvinarsi di più a lui: il suo sogno di avere una storia d'amore, però, potrebbe infrangersi molto presto. Come reagirà? Continuando a seguire tutte le notizie nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi, scoprirete anche se Nina riuscirà a salvarsi oppure no, visto che - come ci rivelano le anticipazioni della sesta puntata di domenica 20 novembre - avrà un malore e il quadro clinico si aggraverà. 

    Chi è Eleonora Brunacci? Biografia della moglie di Mariano Di Vaio

    $
    0
    0
    eleonora brunacci moglie mariano di vaio
    Chi è Eleonora Brunacci? Oggi vi parliamo della moglie di Mariano Di Vaio, della sua biografia e, naturalmente, anche della sua vita privata, che però in tantissimi conoscono già, molto probabilmente. Eppure potrebbero esserci dei dettagli che ancora vi sfuggono e noi siamo qui per questo: Eleonora è una bellissima ragazza, che pure non conoscendola di persona sembra essere proprio la ragazza della porta accanto. Bionda e occhi scuri, è riuscita a far perdere la testa a uno dei ragazzi più belli e desiderati d'Italia, il fashion blogger italiano più famoso che vedremo a Selfie.

    Eleonora viene da Perugia, la stessa città in cui oggi vive con suo marito Mariano e dove accoglieranno il loro primo figlio; hanno deciso di vivere nella città umbra perché entrambi sono cresciuti in quella città e sono molto legati alle loro radici, quindi non hanno fatto molta fatica a rinunciare a una città come Milano, che avrebbe, forse, giovato al loro lavoro. A tal proposito, sappiamo che Eleonora è un avvocato, non una modella, anche se non sono mancate alcune collaborazioni arrivate grazie a Mariano.

    Di recente ha lasciato lo studio legale presso cui lavorava per dedicarsi a un progetto di e-commerce insieme al marito, che hanno deciso di chiamare Nohow:"Ora lavoro nel settore legale e amministrativo dell'e-commerce Nohow [...] In realtà a me la carriera forense non ha mai interessato, il mio sogno era quello di lavorare come legale per qualche azienda e ci sono riuscita. Sono stata fortunata, anche perché ora lavoro in un ambiente dinamico e molto giovane, [...] Probabilmente senza Mariano non avrei avuto un lavoro nel settore fashion, ma di certo avrei comunque lavorato nell’ambito del diritto societario", ha raccontato a Vanity Fair.

    Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Mariano Di Vaio!

    Uniti nella vita e nel lavoro, quindi, e quando non hanno impegni Eleonora ama trascorrere il tempo a casa insieme al marito Mariano, da soli oppure organizzando cene con gli amici; in casa cucina lei, anche se pare che il fashion blogger dica di essere un bravo cuoco!

    Scheda su Eleonora Brunacci

    Data di nascita: 23 giugno 1988;
    Età: 28 anni;
    Segno zodiacale: Cancro;
    Lavoro: avvocato;
    Altezza: //;
    Fidanzata: è sposata con Mariano Di Vaio;
    Pagina Facebook: EleonoraBrunacci;
    Profilo Instagram: eleonorabrunaccidivaio;
    Profilo Twitter: @missb2388;
    Nome Snapchat: missb2388.

    La vita privata di Eleonora Brunacci

    Ma veniamo alla vita privata di Eleonora Brunacci: è moglie di Mariano da poco più di un anno, ma stanno insieme da decisamente più tempo, anche se, forse farete fatica a crederlo, ma per il fashion blogger non è stato semplice conquistare la bella Eleonora! Si sono conosciuti grazie ad amici in comune, ma soltanto dopo nove mesi lei ha capito di non poter più fare a meno di lui. Eleonora ha sposato Mariano il 27 settembre 2015 e hanno organizzato le nozze in pochi mesi, come ha raccontato sempre alla nota rivista:

    "Mi ha corteggiata a lungo. [...] A me lui non interessava, a dire la verità uscivo da un’altra storia e in quel momento non mi interessava proprio avere legami. Poi, ad un certo punto, ho capito che lui stava perdendo interesse per me e io, all’improvviso, ho capito che non volevo rinunciare a lui. [...] Lui, l’anno scorso se ne è uscito chiedendomi perché non ci sposavamo così, all’improvviso. Quattro mesi dopo eravamo moglie e marito".

    La coppia aspetta il loro primo figlio, che nascerà a giorni, e sarà un maschietto, ma intanto il bel fashion blogger sarà impegnato anche con il nuovo programma di Canale 5, Selfie. Molto presto, quindi, Eleonora Brunacci, oltre che moglie di Mariano Di Vaio, sarà anche la madre dei suoi figli: non ci sarebbe modo migliore per concludere questa sua biografia!

    Anticipazioni Il Segreto prossima settimana, trame puntate dal 14 al 20 novembre 2016: Sol uccisa da Obdulia?

    $
    0
    0
    Obdulia uccide Sol
    Sol viene uccisa da Obdulia? Dovrà stare molto attenta perché le indagini sulla donna la porteranno direttamente nella sua trappola: stando alle anticipazioni della prossima settimana del Segreto (14-20 novembre 2016), la domestica ha intenzione di assassinare Sol. Fa tutto parte del suo piano. Obdulia bloccherà Sol, che riuscirà fortunatamente a liberarsi dalla sua presa, ma verrà ferita a una mano; proprio nel momento in cui Obdulia avrebbe dovuto infierire sul corpo della giovane, interverrà Carmelo, che riuscirà a incarcerare la psicopatica. Ci saranno, però, pochi indizi per lasciare Obdulia in prigione per molto tempo.

    Continuano queste anticipazioni delle puntate settimanali del Segreto. Assisteremo al ritorno di Francisca Montenegro, che è riuscita a resistere a tutte le percosse di Felix e a riprendersi la villa: le arriverà una lettera dal tribunale con cui scoprirà che potrà avere di nuovo tutti i suoi beni. Francisca ritornerà ricca e penserà già al modo di vendicarsi di Severo. Raimundo sarà sempre più strano nei suoi confronti... non vuole che torni a essere la nobildonna malvagia di un tempo.

    Se Emilia cercherà di trovare un punto d'incontro con Alfonso, quest'ultimo continuerà ad amoreggiare con Hortensia, dalla quale non riesce a liberarsi proprio più, nonostante la moglie, nelle puntate dal 14 al 20 novembre 2016 del Segreto, gli darà un ultimatum; oltre a questo, le anticipazioni della prossima settimana ci rivelano che Alfonso sarà costretto a derubare prima Severo e poi Ramiro per far tacere il suo ricattatore.

    Approfondisci: leggi tutte le anticipazioni spagnole del Segreto

    Mentre Ramiro deciderà di lasciare Puente Viejo (per poi cambiare subito idea e stare vicino alla figlia Prado), arriverà a Puente Viejo Melisa, quella che Severo presenterà a tutti come la sua nuova ragazza. In realtà, fa tutto parte di un piano per far ingelosire Candela... e riuscirà alla perfezione!

    Dopo queste anticipazioni dal 14 al 20 novembre 2016 del Segreto, potrete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

    Trama Il Segreto: ecco tutto quello che è successo finora

    La trama del Segretoè ricca di avvenimenti importanti, molti drammatici e qualcuno anche intenso e indimenticabile, come quello del matrimonio di Ines e Bosco. Dopo aver a lungo lottato per essere felici insieme, Bosco e Ines sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare marito e moglie: hanno potuto fare il grande passo solo nel momento in cui hanno messo fuorigioco Amalia, dimostrando alle autorità che è una psicopatica pronta a tutto (anche a uccidere bambini) pur di ottenere quello che più desidera. La storia di Ines e Bosco è durata poco: la ragazza è morta per colpa del diabete. Bosco, per la disperazione, è fuggito da Puente Viejo con Beltran, ma la caduta dell'albero lo ha bloccato e la padre e figlio si sono salvati solo grazie a Francisca. Dopo questo gesto, Bosco e Francisca sono ritornati a vivere insieme e Beltran ha avuto una nuova balia: Berta

    Bosco è andato a vivere al Jaral a seguito della rottura con Francisca Montenegro, che è sempre più sola: Raimundo e Mauricio sono gli unici che hanno deciso di sostenerla nel periodo difficile che sta attraversando... Francisca è diventata povera a causa della vendetta di Severo, il ragazzo al quale  aveva rovinato l'infanzia. Severo è riuscito a rifarsi una vita e a ricongiungersi a quella sorella che aveva da tempo cercato: la bellissima Sol. Francisca, però, è riuscita a ritornare a essere ricca, dopo essere riuscita a superare tutte le percosse da parte di Felix, che l'aveva rapita per mettere le mani sul suo patrimonio.

    Aurora e Lucas non sono più una coppia: hanno deciso di prendere due strade differenti proprio nel momento in cui avrebbero dovuto sposarsi. Ora, lei si trova a Parigi per completare gli studi in medicina mentre Lucas è divenuto il medico di Puente Viejo.

    Raimundo e Francisca si sono sposati al Segreto mentre Alfonso ed Emilia hanno deciso di rivalutare la loro relazione: non sono davvero innamorati? La situazione precipiterà quando Alfonso tradirà Emilia con Hortensia.

    Prado ha avuto una breve rapporto con Sixto, che intendeva solo sfruttarla per raggiungere fini poco nobili: Matias l'ha salvata e hanno cominciato a scrivere, insieme, le pagine di una nuova storia d'amore.

    Ramiro è ritornato a Puente Viejo, dove ha potuto riabbracciare sua figlia Prado.

    A Puente Viejo è arrivato un nuovo personaggio: Arsenio PeraltaChi èUn amico di Severo che quest'ultimo ha conosciuto in orfanotrofio e col quale non è andato mai d'accordo... Arsenio è un criminale che ha passato tanti anni in carcere e che è giunto a Puente Viejo per mettere in atto un piano che, per il momento, resta oscuro. Carmelo e Ascanio saranno molto complici e questo farà insospettire Severo.

    Le anticipazioni sulla trama del Segreto e le ultime novità

    Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete leggere tante anticipazioni spagnole sui personaggi della telenovela: scoprirete, per esempio, se Aurora ritornerà mai a Puente Viejo oppure se ci sarà una speranza per salvare Ines dalla sua terribile malattia... Continuate a seguirci: dopo queste anticipazioni della prossima settimana dal 10 al 16  ottobre 2016 del Segreto, scoprirete altre incredibili novità!

    Amici 2017 professori, gli insegnanti di canto e ballo della 16esima edizione: il cast al completo

    $
    0
    0
    amici 2017
    I professori di Amici 2017 faranno sicuramente discutere i fan di questa 16esima edizione. Tutti infatti sembrano sapere il fatto loro, anche i due che sono entrati quest'anno in commissione. A differenza di quanto si pensasse poi Grazia Di Michele non è tornata e infatti il nuovo docente di canto è nientepopodimeno che Boosta, come sapete fondatore dei Subsonica amatissimo non solo per le sue doti artistiche ma anche perché effettivamente molto ma molto carino. Ma bando a questi pettegolezzi e veniamo subito al dunque: quali sono i nomi e i cognomi di tutti i professori di Amici 16?

    Abbiamo il cast completo di quest'anno: le due commissioni hanno subìto pochissime modifiche, con Boosta aggiuntosi alla commissione canto al posto di Marco Maccarini ed Emanuel Lo che si è aggiunto alla commissione di danza senza prendere il posto di nessuno. Quest'ultimo insegnerà hip hop, che è la sua materia d'eccellenza, mentre Davide Di Leo, questo il nome e il cognome veri di Boosta, non avrà un ruolo ben preciso (come tutti quelli della commissione danza, a dire il vero).

    Il cast di Amici 2017 è davvero ben nutrito: sono lontani i tempi in cui Gabriella Scalise e Grazia Di Michele discutevano animatamente con Luca Jurman. Quest'anno a discutere saranno Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Kledi e tutti gli altri che abbiamo già conosciuto: sono questi in effetti i professori più critici del programma. Ma veniamo all'elenco degli insegnanti di Amici 2017.

    Professori Amici 16, gli insegnanti di canto dell'edizione 2017

    Marco Maccarini avrebbe dovuto essere sostituito da Carlo Antonelli ma quest'ultimo pare abbia accettato un'offerta di lavoro all'estero e quindi la scelta è poi ricaduta su Boosta, tra le altre cose ex fidanzato di Miriam Leone.

    Oltre a Marco Maccarini rivediamo il cantautore Fabrizio Moro, ancora profondamente innamorato della sua compagna Giada e sicuramente in grado di portare i cantanti a leggersi meglio interiormente (basti pensare al lavoro di interpretazione che ha dovuto fare Elodie per il bellissimo pezzo Un'altra vita). Non solo Fabrizio ma anche Alex Braga, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, altro bel professore che fece perdere la testa, si fa per dire, a Deborah Iurato e che vanta nella sua carriera una marea di collaborazioni importanti: per esempio quella con Fiorella Mannoia per la realizzazione degli arrangiamenti dell'ultimo CD di Loredana Bertè.

    Amici 2017 professori, gli insegnanti di ballo della 16esima edizione

    Anche nella commissione di ballo non c'è stato alcun grande cambiamento: in effetti ritroviamo Veronica Peparini, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Natalia Titova, che si è unita ai professori già nella passata edizione e che - come ben sapete - ha il compito di scovare grandi talenti di latino americano. A questi insegnanti andrà ad aggiungersi Emanuele Lo Iacono, meglio conosciuto come Emanuele Lo, compagno della cantante Giorgia, tra l'altro in lizza tra i possibili coach del Serale di Amici 2017.

    Come vedete insomma, i professori di Amici 2017 hanno non solo grande talento ma anche grande personalità e sicuramente faranno discutere per i loro giudizi e le loro decisioni. In questa sezione dedicata ad Amici 2017 troverete gli ultimi aggiornamenti sul cast completo del programma, sui suoi protagonisti e su tutto ciò che riguarda da vicino l'accademia artistica più famosa d'Italia.
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>