Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Ballando con le stelle 2017 concorrenti e cast completo: i primi ballerini ufficiali

$
0
0
Ballando con le stelle 2017 concorrenti
Abbiamo importanti aggiornamenti sul cast completo di Ballando con le stelle 2017, ma prima di parlare dei concorrenti della nuova edizione, la dodicesima per la precisione, abbiamo la data di partenza: i ballerini di Milly Carlucci debutteranno il 18 febbraio 2017, dopo il Festival di Sanremo, come sempre. E a quanto pare la padrona di casa quest'anno ha intenzione di mettere insieme un cast di ballerini da seguire di puntata in puntata!

A parlare dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2017è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, da cui apprendiamo che alcuni nomi già circolati nelle settimane precedenti sono stati confermati: "Milly Carlucci è già all’opera per mettere insieme il gruppo dei nuovi protagonisti. Tra i Vip contattati ci sono Martina Stella, Simone Montedoro, il campione di judo Fabio Basile e la ginnasta Carlotta Ferlito", questo si legge sulle pagine della rivista.

Nel cast della 12esima edizione di Ballando con le stelle ci saranno, quindi, i due campioni dello sport Carlotta Ferlito e Fabio Basile e Simone Montedoro da Don Matteo, di cui avevamo già parlato; a loro si è aggiunto il nome di Martina Stella. Per quanto riguarda la giuria, invece, è stata confermata la formazione che abbiamo visto nella passata edizione: ci saranno, quindi, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Simone Montedoro!

In attesa delle prossime anticipazioni sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017, vi lasciamo alle news pubblicate finora che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

26/11/2016. Arriva Simone Montedoro da Don Matteo

Continuano a spuntare grandi nomi tra i possibili concorrenti di Ballando con le stelle 2017, ma mentre gli autori e i responsabili vari valutano tutti i candidati per mettere insieme un cast completo di grandi stelle, come è sempre stato, Milly Carlucci riscuote un grande successo anche in giro per l'Italia, con Ballando on the road. E mentre la padrona di casa viaggia in lungo e in largo, trapelano i primi concorrenti del cast di Ballando con le stelle 2017, o almeno dei candidati a esserlo.

Uno degli ultimi appetitosi nomi è quello di Simone Montedoro, l'attore che ha partecipato, e sta partecipando, al grande successo della fiction Don Matteo, in cui interpreta il capitano Giulio Tommasi, e che tornerà presto anche con la seconda stagione di Sottocopertura. Il secondo nome, invece, è quello di Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica italiana, specializzata alla trave e con due olimpiadi in carriera; Carlotta è molto amata e ha tantissimi fan, che ha conquistato durante il reality Ginnaste - Vite parallele.

Questi sono i nomi lanciati da TvBlog, che poi ne aggiunge un terzo, di cui però vi abbiamo già parlato, ovvero il judoka Fabio Basile, anche lui tra i campioni sportivi italiani più amati del momento. Oltre ai concorrenti di Ballando con le stelle dell'edizione 2017, si parla tanto anche dei ballerini professionisti del programma, dopo che il video di Klaudia Pepa a Ballando on the road ha fatto il giro della rete e tutti si domandano se non sarà inserita nel cast.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/11/2016. Donna Francisca e Usain Bolt nel cast?

Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2017? Mancano ancora diversi mesi prima della messa in onda del programma di VIP alle prese con il ballo, ma Milly Carlucci si sta già dando da fare per dare forma a un cast di tutto rispetto, proprio come è successo l'anno precedente, con cui è riuscita ad avere grandi picchi di ascolti. Il successo di Ballando con le stelle non è dovuto solo a quanto famoso sia il ballerino in gara, ma anche ai momenti epici e alle litigate che vedono in prima linea Selvaggia Lucarelli: tutto quello che dice si trasforma in una gigantesca polemica. E al pubblico piace. Eppure molto.

Milly Carlucci non può sbilanciarsi più di tanto, non può proprio rivelare in anteprima i ballerini VIP che è riuscita a convincere, ma può dire tranquillamente chi vorrebbe nel cast di Ballando con le stelle 2017. Intervistata dal settimanale Nuovo TV, ha rivelato che un personaggio che vorrebbe fortemente è Donna Francisca del Segreto, ovvero l'amatissima attrice Maria Bouzas.

Il Segreto porta bene. A tutti: a Mediaset, che ha reso possibile il successo della telenovela spagnola in Italia, e alla Rai. Basti pensare che Iago Garcia (Olmo del Segreto e Justo di Una vita), proprio l'anno scorso, è riuscito a trionfare a Ballando con le stelle. Maria Bouzas avrà la stessa fortuna? Il carisma non le manca e sicuramente saprà far parlare di lei, ma sarà difficile portarla nella fortunata trasmissione di Rai 1, come ha spiegato Milly Carlucci:

"In questo caso non è semplice, le star delle soap opera sono sempre sul set, lavorano a ritmi serratissimi. Per averli nel cast di un programma televisivo come il nostro, che dura diverse settimane, gli autori dovrebbero 'congelare' il personaggio".

Difficile far sparire dal Segreto Francisca Montenegro per svariate puntate; è più facile, invece, avere a Ballando con le stelle 2017 altri attori del Segreto, come Jordi Coll (Gonzalo), Megan Montaner (Pepa), Ariadna Gaya (Aurora) e Fariba Sheikhan (Ines): queste ultime tre potrebbe essere anche le nuove vallette del Festival di Sanremo.

Milly, però, ha puntato gli occhi anche su un altro famosissimo personaggio: "Sogno il campione giamaicano Usain Bolt! È un ballerino spumeggiante, spero proprio di riuscire a portarlo a Ballando con le stelle". Riuscirà a convincerlo?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

21/10/2016. Fabio Basile concorrente di Ballando con le stelle 2017?

Cominciano a spuntare i primi nomi sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017 e uno fra questi ha una medaglia olimpica d'oro al collo: stiamo parlando di Fabio Basile, che potrebbe diventare ballerino per Milly Carlucci. Sono trapelate le indiscrezioni sul cast del programma di Rai Uno, ma per il momento rimangono soltanto delle indiscrezioni e le fan di Basile, che sono davvero tantissime, farebbero meglio ad aspettare l'ufficialità prima di festeggiare e annullare gli appuntamenti del sabato sera, per vedere Fabio a Ballando con le stelle

Nella maggior parte dei casi, comunque, quando viene anticipato un nome alla fine si ritrova sempre fra i concorrenti del programma in questione e potrebbe valere lo stesso anche per Ballando con le stelle 2017. Vedere un judoka diventare ballerino sarebbe molto interessante, ma soprattutto sarà decisamente piacevole e divertente seguire Fabio, perché è davvero un ragazzo simpaticissimo e divertentissimo.

Sin dal giorno successivo alla vittoria della medaglia d'oro alle Olimpiadi 2016, che è stata la numero 200 per l'Italia, il campione di Judo ha dimostrato di essere anche un ottimo personaggio televisivo e si è subito distinto nel corso delle varie interviste per la sua spontaneità e per la sua simpatia, come abbiamo già evidenziato. Ed è anche per questo che sui social è esploso: i suoi profili sono balzati in alto nelle ricerche e i follower sono aumentati a dismisura, Fabio oggi è seguitissimo e ha numerosissime fan, e poi è anche un bel ragazzo (ma fidanzato!).

Per tutti questi motivi, Fabio Basile potrebbe essere un concorrente di Ballando con le stelle 2017: l'indiscrezione è arrivata dalle pagine di Chi, che ha aggiunto un ulteriore dettaglio, cioè che il judoka era stato contattato anche per la nuova Isola dei famosi, a cui, però, pare abbia rinunciato. Ha preferito essere ballerino per Milly Carlucci alla sopravvivenza su una spiaggia, forse anche perché partecipare allo show di Rai Uno gli permetterà di continuare gli allenamenti di judo.

Nella nostra sezione dedicata a Ballando con le stelle, scoprirete davvero tutto sul programma di ballerini VIP di Milly Carlucci. Appuntamento alle prossime news sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017, anche su Fabio Basile, ovviamente!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Beautiful, anticipazioni americane e trame future dicembre 2016: Eric vuole Steffy insieme a Wyatt

$
0
0
steffy forrester foto
Le anticipazioni americane di Beautiful della terza settimana di dicembre 2016 vi lasceranno senza parole: Eric Forrester dirà chiaramente a Liam Spencer che sua nipote, Steffy, non dovrebbe stare insieme a lui, ma bensì insieme a Wyatt! Tutto questo, ovviamente, scaturirà dal fatto che Eric è sposato con Quinn, perciò asseconderà ogni volontà e ogni desiderio della compagna; la Fuller non smetterà di sperare che suo figlio torni insieme all'ex moglie, ma non sarà facile convincere Steffy a lasciare Liam.

Questo potrebbe succedere soltanto con qualche escamotage, magari qualche ricordo dal passato, una vecchia promessa che Steffy ha fatto a suo nonno quando era una bambina: lo diciamo perché le anticipazioni sulle trame future di Beautiful delle scorse settimane ci hanno rivelato che presto si parlerà proprio di una promessa di Steffy bambina fatta a Eric. Intanto, Steffy accetterà di lavorare con Quinn e Wyatt, contro il parere di Liam e dello stesso Ridge, e questo è già un segnale.

I fan di Steffy e Liam non riuscirebbero più ad accettare che la coppia debba separarsi per l'ennesima volta per cause che non hanno a che fare con i sentimenti dei personaggi, ma siamo a Beautiful: tutto può succedere e, soprattutto, non conosciamo una coppia che abbia vissuto un amore lungo ed eterno, senza mai attraversare crisi o tradimenti e senza mai essersi lasciata. Liam e Steffy sembrano destinati ad avere lo stesso futuro, insomma.


Scopriamo adesso le anticipazioni americane di dicembre 2016 dettagliate di Beautiful, divise per settimana.

Anticipazioni americane dicembre 2016: puntate dal 5 al 9

Brooke sceglierà di stare con Ridge e naturalmente questa decisione spezzerà il cuore di Bill, mentre possiamo immaginare che l'entusiasmo di RJ sarà alle stelle. Spencer, però, non avrà intenzione di rinunciare a Brooke, così come Wyatt pare che si convincerà di poter tornare insieme a Steffy. Intanto, Liam metterà Katie in guardia da Quinn, avvisandola che vivere a stretto contatto con lei è pericoloso. Eric nominerà Quinn presidente della Forrester Creations, mentre Ridge e Rick saranno vice-presidenti.

La notizia sconvolgerà Ridge, anche perché Quinn vorrà Steffy come amministratore delegato, mentre Eric aiuterà Wyatt nei rapporti con la stampa. Liam non prenderà bene la decisione di Quinn, pensando che vorrà ancora manipolare le loro vite per riunire Steffy e Wyatt; ci saranno problemi tra Quinn e Rick, al punto che Maya deciderà di affrontare la nuova matriarca. Katie andrà a far visita a Eric e Quinn li vedrà, diventando gelosa al punto di immaginare di uccidere Katie.

Anticipazioni americane dicembre 2016: puntate dal 12 al 16

Quinn cercherà di mascherare la sua gelosia, mentre Brooke riprenderà Eric per aver trattato in modo ingiusto Rick, ma lui non cambierà idea e lascerà sua moglie al comando della casa di moda, incaricando Wyatt come capo dell'ufficio stampa. Eric chiederà alla famiglia di tenersi unita, ma nel frattempo Liam non vorrebbe che Steffy accettasse il posto di amministratore delegato e la supplicherà di non farlo, ma lei, invece, accetterà.

Nicole terrà la mente occupata con il lavoro per non pensare a Zende, mentre Ridge tenterà di portare Steffy dalla sua parte. La battaglia tra Maya e Quinn non si placherà. Katie non vorrà prendere parte all'ultima storia di Brooke, ma sempre a proposito della più giovane delle due Logan, avrà un nuovo scontro con Quinn e si renderà conto di quanto sia pericolosa; non solo, inizierà a temere che stia manipolando Eric. Anche Liam sarà dello stesso avviso, chiedendo a Eric di evitare che Steffy lavori con Wyatt e Quinn, ma sarà troppo tardi per fargli cambiare idea

Anticipazioni americane dicembre 2016: puntate dal 19 al 23

Katie inizierà a temere che Eric sia in pericolo, così vorrà raccogliere delle prove per dimostrarlo: registrerà una conversazione in cui Quinn avvertirà Liam che presto Steffy lo lascerà per tornare con Wyatt. Ridge vedrà Quinn fare la doccia in giardino, senza nessun vestito addosso, e rimarrà scioccato: cosa si nasconderà dietro quest'incontro? Intanto, pare che Ridge vorrà sempre sposare Brooke e prometterà a lei e al loro figlio, RJ, che presto faranno una vacanza indimenticabile insieme. Ma Ridge avrà tempo di pensare anche al lavoro, in particolare lui e Rick saranno nervosi, pensando che Steffy non riuscirà ad avere la meglio su Quinn.

Liam chiederà a Steffy di passare il Natale insieme, a Malibu, e così succederà: festeggeranno da soli, insieme. Ma in queste anticipazioni americane di dicembre dobbiamo anche dirvi che una coppia fisserà la data delle nozze: saranno Ridge e Brooke, oppure altri? In questa sezione potete leggere tutte le news sulla soap opera, ma per concludere le anticipazioni americane di dicembre 2016 di Beautiful possiamo dirvi che Eric vorrà avere la famiglia riunita per Natale come sempre, ma così non sarà.

Emanuele Maringola tronista gay a Uomini e Donne? "Francesco Zecchini persona fantastica, direi di sì al trono"

$
0
0
foto emanuele maringola uomini e donne gay
Se seguite assiduamente Uomini e Donne e i pettegolezzi della rete saprete senz'altro chi è Emanuele Maringola. Il suo nome è stato associato al prima tronista gay della trasmissione e a un certo punto la sua presenza era data quasi per certa, fino a quando le anticipazioni di Uomini e Donne non hanno svelato che il primo tronista omosessuale sarebbe stato non lui ma Claudio Sona, che - come avete visto tutti - ha fatto un percorso strepitoso in trasmissione senza sbagliare neanche una virgola.

Recentemente Emanuele, che si divide tra sport, studio e moda, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua relazione con Francesco Zecchini risalente al 2011 ed è tornato a far parlare di sé per via della sua partecipazione a House Party, nuovo programma di Maria De Filippi dove si è presentato nelle vesti di "San Pietrino". Lo abbiamo voluto intervistare proprio per parlare del trono gay, di Francesco, di Claudio e Mario (attualmente felicissimi assieme) e di molto altro ancora: si è dimostrato subito disponibile e per questo teniamo a ringraziarlo. Per il resto buona lettura!

G: "Ciao, Emanuele. Anzitutto grazie per la tua disponibilità. Ti abbiamo conosciuto indirettamente come il probabile primo tronista di Uomini e Donne gay e adesso il tuo nome è rispuntato per via della tua partecipazione a House Party in veste di "San Pietrino" con Iacchetti. Come hai reagito a questa popolarità improvvisa? L'hai vista più come una grande occasione o come il solito ma ovvio addio alla privacy?"

E: Grazie a voi. Faccio molte collaborazioni per brand commerciali, testimonial di molti brand su Instagram ma niente di più. House Party è stata un'occasione che mi è stata data e l'ho accettata perché la considero un'esperienza che a 25 anni sia giusto fare. Lo stesso vale per Uomini e Donne e per la mia partecipazione come probabile tronista. I miei obiettivi più importanti in realtà sono collegati al mio lavoro e all'università .

Il trono di Emanuele Maringola: "Se dovessero propormelo direi di sì"

G: "Se sei apparso nel Web come primo tronista di Uomini e Donne gay sicuramente avrai fatto dei provini ed eri già intenzionato a sfruttare quest'occasione televisiva. Come mai alla fine secondo te hanno preferito Claudio Sona?"

E: Maria ha preferito scegliere Claudio perché avrà visto lungo [e infatti il trono di Claudio è stato davvero bello da vedere ndr] e se lo decide lei va assolutamente rispettato. Io sono stato molto contento per Claudio e per il percorso da lui fatto. Ha tutta la mia ammirazione e il mio orgoglio.

G: "Quando hai vinto Mister Gay Italia 2012 hai raccontato più volte di esserti scoperto subito e (all'epoca) di essere pazzamente innamorato di una persona che hai definito "la tua anima gemella". La redazione è andata alla ricerca di proprio di persone risolte e con qualcosa da raccontare: pensi di avere le carte in regola per ricandidarti nel caso in cui Maria dovesse riproporre questa formula?"

E: Ho fatto un provino ed hanno anche un provino video dove mi racconto in toto. Semmai dovessero propormelo non direi di no. L'amore è possibile trovarlo anche in televisione anzi forse è più bello perché ti assicura una conoscenza diversa di una persona. Quindi semmai dovessero propormelo... direi di sì

G: "Il trono gay di Claudio all'inizio non è stato proprio il massimo anche per via dell'imbarazzo generale che c'era in studio da parte sua e dei corteggiatori (la stessa Maria ha preso Claudio a ballare perché vedeva che nessuno dei suoi lo faceva). Claudio poi si è mostrato tutt'altro che timido e il trono infatti ha preso tutt'altra piega con Mario e Francesco. Tu come ti saresti comportato? Avresti tenuto più persone oppure ti saresti subito concentrato su due ragazzi? Insomma come te la saresti giocata, visto che, a prescindere dalla popolarità che ti dà, il trono è anche un modo per conoscere diversamente una persona?"

E: Forse avrei avuto comportamenti un po' diversi ma avrei tenuto le stesse persone. Ovviamente dipende da chi hai di fronte come corteggiatori. Nel suo caso il binomio era Mario e Francesco.

Emanuele Maringola e Francesco Zecchini: "Una persona fantastica"

G: "Sempre a proposito del trono di Claudio, hai recentemente dichiarato che hai avuto una relazione con Francesco Zecchini e quindi lo avrai conosciuto di sicuro meglio rispetto al contesto televisivo: hai notato differenze tra il Francesco che hai conosciuto tu e quello che hai visto in studio? Se non lo avessi mai conosciuto lo avresti considerato per un'eventuale scelta?"

E: Francesco in una relazione non è tanto diverso da com'è stato in studio. Devi comprenderlo ed accettarlo. Personalmente per me è un amico e una persona fantastica. Quando non è stato scelto gli ho subito scritto per capire come stesse. Gli voglio bene e per lui conto di esserci sempre.

G: "Anzi, facciamo così... tra Claudio, Mario e Francesco con chi avresti lasciato la trasmissione? Ripescheresti mai qualcuno che Claudio ha eliminato?"

E: No. Anche io avrei tenuto Mario e Francesco. Esteticamente mi sarei soffermato anche su Mattia [Manfrin, che abbiamo intervistato un po' di tempo fa ndr].

Il futuro di Emanuele: "Un uomo in carriera con una vita felice"

G: "Dal tuo profilo si nota che tieni molto alla cura del tuo corpo, che sei uno sportivo e che allo stesso tempo non hai trascurato gli studi universitari. Insomma sei una persona che si dà da fare... Cosa non dovrebbe mai avere e cosa dovrebbe avere invece la tua scelta? Penseresti più a uscire con una 'certezza', come ha fatto Claudio, oppure potresti fare anche una scelta più avventata (scegliendo prima del tempo) se il ragazzo dovesse piacerti tanto?"

E: Sono un tipo istintivo in amore e seguo spesso il mio cuore e quello che sento. Sicuramente al di là dell'estetica sceglierei una persona che comprenda a pieno la mia vita, i miei impegni e la mia voglia di fare.

G: "Ora sappiamo un po' più di te: un eventuale tronista che si dividerebbe tra studio, sport e moda. Come ti vedi in futuro? Un papà con il tuo partner? Un uomo in carriera? Quali sono i tuoi obiettivi insomma? E cosa consiglieresti - domanda di rito ma importantissima - ai figli gay e ai loro genitori? In che modo si può cambiare davvero questa società?"

E: La società si può cambiare essendo semplicemente se stessi. Amando le persone che ci amano e dimostrando che l'amore vince su tutto (omnia vincit amor: mio tatuaggio sotto il petto). In un futuro mi vedo un uomo in carriera, con una vita felice ed anche qualche problema da affrontare ma con un partner che abbia la voglia e l'amore per aiutarmi ed aiutarci ad affrontare e superare i problemi. Ai figli gay ed ai genitori dico: ciò che conta è avere bontà d'animo e non reprimere nulla di quello che siamo e sentiamo dentro. La società ci supporta, oggi più che mai!

G: "Ho come la sensazione che ci rivedremo e risentiremo..."

E: Saluto tutti e speriamo il 2017 sia pieno ma pieno e dico pieno di sorprese. Un saluto 

Questa sezione dedicata al trono gay di Uomini e Donne vi permetterà di restare sempre aggiornati non solo su ciò che accade in studio ma anche su tutto ciò che riguarda Mario e Claudio e i futuri protagonisti della trasmissione. Occhio perché ne abbiamo di contenuti da proporvi!E chissà... che non sia proprio Emanuele Maringola il prossimo tronista di cui ci occuperemo?

Chi è Sonia Lorenzini di Uomini e Donne? Biografia e vita privata della tronista

$
0
0
Sonia tronista uomini e donne
Chi è Sonia Lorenzini di Uomini e Donne? Andiamo alla scoperta della nuova tronista di Maria De Filippi: vi racconteremo la biografia di Sonia, ricercatissima dai fan, che vorrebbero scoprire tutte le curiosità sulla vita privata, passata e presente, della tronista. Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Sonia nel corso dei suoi primi mesi come corteggiatrice di Uomini e Donne, quando in studio ha provato a conquistare Claudio D'Angelo, salvo poi decidere di eliminarsi a fine trono.

"Non è andata come pensavi, ma puoi sognare ancora", questa è la frase con cui Maria e la sua redazione ha comunicato a Sonia di essere la nuova tronista di Uomini e Donne, a conclusione di un filmato che riassumeva il suo percorso fino a questo momento nel programma. La sua avventura sul trono è già cominciata, insieme a Manuel Vallicella e Luca Onestini, ma le puntate andranno in onda nel 2017, dopo le vacanze di Natale, ma le notizie dallo studio hanno già fatto capire che il trono di Sonia sarà abbastanza movimentato.

Non ci riferiamo soltanto al suo carattere fumantino ed esplosivo, con cui, però, ha conquistato migliaia di fan, ma anche ai primi corteggiatori che si sono presentati per lei: il primo è Gennaro Lillio, ex di Lory del Santo, ma è soprattutto il secondo che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene, ovvero Alessandro Calabrese del Grande Fratello; la partecipazione del gieffino ha destato abbastanza scalpore e molti si sono chiesti se fosse ancora fidanzato con Lidia Vella, ma possiamo sicuramente dire che ha scelto, forse, la tronista sbagliata per eventuali giochetti...

E qui torniamo al carattere di Sonia di Uomini e Donne: "Sono impulsiva, sono abbastanza testarda, ho un brutto carattere, difficilmente riesco a trattenere quello che penso", così si è presentata durante lo speed-date di inizio stagione e durante gli ultimi mesi abbiamo ben capito che altre sue qualità sono la sincerità e l'onestà, perché ha ammesso tutto ancor prima che ce ne rendessimo conto!

Un'altra sua abilità è essere bravissima a indagare sui social network: la redazione l'ha soprannominata"la Sherlock Holmes più temuta d’Italia"per la sua capacità di scanagliare i profili social delle sue rivali; chissà cosa succederà adesso che Sonia è tronista e avrà a che fare con i suoi corteggiatori, anziché con altre ragazze!

Adesso passiamo alla biografia di Sonia Lorenzini, la nuova tronista di Uomini e Donne.

Chi è Sonia Lorenzini? Scheda biografica della tronista di Uomini e Donne

  • Nome e cognome: Sonia Lorenzini;
  • Luogo e data di nascita: Mantova, 1989;
  • Età: 27 anni;
  • Segno zodiacale: //;
  • Istruzione e lavoro: barista;
  • Altezza: //;
  • Fidanzata: No;
  • Pagina Facebook: Sonia Lorenzini;
  • Profilo Instagram: sonia__lorenzini (temporaneamente disattivato);
  • Profilo Twitter: //.

La vita di Sonia Lorenzini: la malattia e il difficile rapporto con sé stessa

La nuova tronista di Uomini e Donne viene da Mantova, fa la barista ed è bellissima, con un fisico che le permetterebbe tranquillamente di fare la modella; qualche scatto in posa non manca sui suoi profili social, ma non sempre Sonia ha avuto un buon rapporto con il suo corpo. Tutto è stato causato da una malattia che l'ha colpita un paio di anni fa, che l'ha portata ad aumentare di peso e poi ha perso molti chili drasticamente.

La vita di Sonia Lorenzini, dunque, non è stata sempre rose e fiori, ma ha potuto contare sul sostegno della sua famiglia, a cui è molto legata; in particolare, la tronista ha uno splendido rapporto con sua madre e da questo legame così forte ha fatto sì che crescesse con sani valori. È per questo che adesso Sonia cerca un uomo con cui formare una famiglia.

La vita privata di Sonia: troverà l'amore a Uomini e Donne?

Cosa possiamo dire della vita privata di Sonia? La tronista di Uomini e Donneè alla ricerca di un amore folle, fatto di gesti istintivi, di sentimenti che vanno oltre alla ragione; Sonia non ha intenzione di accontentarsi ed è anche per questi motivi che ha deciso di non corteggiare più Claudio D'Angelo, dopo che lui non l'ha cercata in seguito a una discussione in studio. Di sicuro i suoi corteggiatori a Uomini e Donne avranno il loro ben da fare. Per il resto, non si hanno notizie su fidanzati passati di Sonia.

Durante il suo percorso come corteggiatrice è diventata molto amica di Martina Luchena e anche di Francesco Zecchini, al punto che le loro foto sui social hanno creato polemiche in studio. Troverà l'amore come tronista di Uomini e Donne? Noi glielo auguriamo, intanto in questa sezione potrete scoprire altri approfondimenti su di lei; per quanto riguarda biografia e vita privata di Sonia Lorenzini, invece, vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento!

Riccardo e Giulia di Amici stanno insieme? Dopo le foto impazza il gossip

$
0
0
Riccardo Giulia Shady Amici 2017
Riccardo e Giulia di Amici 16 stanno insieme? Stanno facendo molto chiacchierare le ultime "foto di coppia", in cui entrambi mostrano larghi sorrisi durante una delle loro passeggiate (mano nella mano, si spera!). È palese che, fra i due, ci sia una forte complicità, che non può più rimanere nascosta, per buona pace dei fan di Shady: sognavano una storia d'amore tra lei e Riccardo che, a quanto pare, non ci sarà. Anche se, ad Amici di Maria De Filippi, può succedere davvero di tutto, anche che ex fidanzati si rincontrino fortuitamente nella scuola e si innamorino nuovamente (pensiamo a Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio). Al momento, Riccardo sembra però avere occhi solo per Giulia. Chissà se Sei mia gliela dedicherà a lei, la prossima volta...

Riccardo di Amici 16 sta facendo parlare tanto per la sua musica - Sei mia è al primo posto su iTunes, scavalcando persino gli ultimi vincitori di X Factor - quanto della sua vita privata: se Aurora Ramazzotti ha smentito la sua relazione col cantante (lui non ha proferito parola), adesso nasce l'ipotesi che sia Giulia la sua fidanzata, e non senza una ragione precisa. Qualche settimana fa, era pappa e ciccia con Shady, negli ultimi giorni non si separa un attimo da Giulia Pelagatti.


Nell'ultima foto pubblicata su Facebook - e commentatissima dai fan, che li hanno nominati già una delle coppie di Amici 2016/2017 più belle - Riccardo e Giulia sorridono, vicini vicini, e salta subito all'occhio il commento del cantante: "Sì, ma si vergogna sempre". Si vergogna sempre di mostrarsi accanto al suo nuovo fidanzato? Il loro quasi-fidanzamento potrebbe essere il motivo per cui Shady si è allontanata da lui.

Se Giulia e Riccardo stanno insieme davvero, si spigherebbe quello che è successo ultimamente fra Shady e lo sciupa-ragazzine nella 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Giulia e Riccardo fidanzati (o quasi): la ballerina il motivo della rottura con Shady?

Non ne hanno dato mai l'ufficialità: il fidanzamento di Riccardo e Shady non c'è stato, ma hanno comunque stretto un bel rapporto, che avrebbe potuto trasformarsi in altro, ma che è finito per diventare un'amicizia. Bella? Così così? Senza troppi slanci d'affetto?

Non sappiamo ancora la verità, perché nessuno dei diretti interessati si è sbottonato troppo, ma Shady ha fatto ben capire, durante la puntata del sabato, che la sua storiella col ragazzo è morta sul nascere. Peccato! Erano molto simpatici insieme.


Adesso, pare proprio che Riccardo Marcuzzo abbia posato gli occhi su Giulia Pelagatti dopo le sue ultime esibizioni altamente sensuali... non sono mancati nemmeno commenti strapositivi proprio da parte sua! Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete tanti altri gossip su questa coppia: siamo certi che non mancheranno nemmeno durante la pausa natalizia e scopriremo finalmente se Giulia e Riccardo di Amici 2016 stanno insieme davvero.

Emilia ha ucciso Sol davvero? Tutte le anticipazioni spagnole sul Segreto

$
0
0
Emilia Il Segreto foto
Emilia ha ucciso Sol davvero? Per nessuno è semplice accettare questa verità, nonostante sia stata lei stessa a confessare di essere l'assassina di Sol Santacruz: stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, non riuscirà più a sopportare il suo fardello e vuoterà il sacco, sconvolgendo tutti i cittadini di Puente Viejo. Il fardello, però, non peserà per via del senso di colpa causato dalla morte di Sol, ma dalle minacce di "qualcuno". Lucas è tra i primi che non crederà alle parole di Emilia: sa bene che non potrebbe fare nulla del genere, anche perché non riuscirà a trovare una motivazione convincente per il presunto omicidio.

Le anticipazioni future del Segreto ci rivelano che Emilia Ulloa dovrà essere il più convincente possibile quando dirà di aver ammazzato Sol Santacruz con del veleno: non ci riuscirà - infatti nessuno le crederà -, ma la Guardia Civile non potrà lasciarla a piede libero ed Emilia finirà in carcere. Quando scoprirà di dover lasciare ben presto i suoi famigliari, passando del tempo in carcere (mesi, anni o decenni?), Emilia si sentirà più sollevata e questo lo noteranno in pochi...

Proprio quando riuscirà ad avere una storia d'amore serena con Emilia Ulloa, Alfonso Castañeda dovrà combattere nuovamente per salvarla: Cristobal è ormai un brutto ricordo, ma adesso è presente un altro personaggio che sta agendo in segreto per rovinare la loro vita. Alfonso incontrerà Emilia in carcere e le chiederà chi ha ucciso Sol davvero; Emilia non gli risponderà. Anche Lucas ci proverà, ma senza successo.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Con queste anticipazioni spagnole della settima stagione del Segreto, è chiaro che Emilia Ulloa non ha ucciso Sol Santacruz: allora chi è stato?

Emilia non ha ucciso Sol: Severiano e Francisca la ricattano?

Stando aglispoiler delle puntate future del Segreto, Fe confesserà ad Alfonso che Emilia è stata minacciata da un tipo sospetto: avrebbe dovuto dire che è stata lei ad aver ucciso Sol davvero per proteggere la sua famiglia. Alfonso, però, non riuscirà proprio a capire chi possa aver circuito in quel modo sua moglie. Noi, invece, abbiamo un'ipotesi.

Sappiamo ormai tutti che a Puente Viejo è ritornato Severiano il Bello, l'ex fidanzato di Emilia e padre biologico di Maria. Ovviamente, non è cambiato di una virgola, e anzi ha cattive intenzioni: collaborerebbe con Francisca Montenegro per rovinare la vita di tutti coloro che hanno lottato contro di lei. Francisca non solo vorrebbe fare piazza pulita dei suoi nemici servendosi di Severiano, ma il suo intento precipuo sarebbe quello di spingere Maria a ritornare a Puente Viejo!

Ultime anticipazioni spagnole del Segreto davvero interessanti, che innescheranno nuovi meccanismi: nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante altre curiosità sui personaggi della telenovela e chi è il vero assassino di Sol. Emilia non l'ha uccisa, ne siamo certi, e il cerchio si stringe attorno a Francisca e Severiano. Tra loro c'è un altro ignoto (e cattivissimo) individuo?

Francesco Turco ha lasciato Uomini e Donne: Antonietta è la sua nuova compagna

$
0
0
Francesco Turco ha lasciato Uomini e Donne
Dopo che ha lasciato Uomini e Donne, Francesco Turco fa coppia con Antonietta: questo è il nome della sua nuova compagna e tutti erano molto curiosi di vederla! Adesso il mistero è stato risolto e ciò che fa ancor più piacere è sapere che Francesco sembra finalmente felice con questa signora. Non l'ha incontrata nel trono Over di Uomini e Donne, ma è del suo stesso paese, almeno così ha raccontato quando ha comunicato a Maria De Filippi e al pubblico di voler lasciare il trono.

L'ex Cavaliere pugliese è molto attivo su Facebook ed è proprio sul suo profilo che spesso pubblica fotografie insieme ad Antonietta: Francesco e la sua compagna posano durante una festa di compleanno e, oggi, circondati da decorazioni natalizie; passeranno insieme il Natale, molto probabilmente, e in più sono circondati dall'affetto delle famiglie e anche dei fan che li incontrano per strada.

Francesco ha lasciato Uomini e Donne per Antonietta e l'ha presentata così sul suo profilo Facebook: "Ciao Antonietta ti voglio tanto bene tu sarai il mio grande amore per sempre", questo ha scritto qualche giorno fa; più di recente, invece, è comparsa un'altra foto insieme e stavolta ha commentato così: "Questa è la mia cara grande amore Antonietta".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Francesco Turco!

Potete vedere una delle foto a questo indirizzo, ma intanto è sicuro che Francesco e la sua nuova compagna Antonietta fanno sul serio: stavolta non ha neanche chiesto alla donna di presentarsi in studio per lui prima di lasciare la trasmissione, come era successo con Aurora, ma è andato via direttamente, senza presentare davanti alle telecamere la fortunata al pubblico, che ormai è molto affezionato a Francesco. 

Francesco si è fidanzato: cos'è successo a Uomini e Donne

Le prime anticipazioni di Uomini e Donne non aggiungevano molti dettagli sulla decisione di Francesco di lasciare il trono Over: si era presentata una nuova signora per lui, Lorena, ma nel momento in cui si è seduto al centro dello studio, ha subito chiarito che il lunedì precedente aveva conosciuto una signora del suo paese e che a lei aveva fatto una promessa, cioè di abbandonare Uomini e Donne.

Francesco ha lasciato il trono Over per frequentare Antonietta. Noi, naturalmente, non possiamo che sperare che il Cavaliere sia felice  a Francesco tanta felicità con questa nuova signora, che magari ci presenterà in video tornando ospite in trasmissione, prima o poi.

Per seguire come proseguono le vicende del trono, non dimenticate di consultare le nostre anticipazioni sugli Over, dove vi terremo aggiornati anche su cosa succede fuori dagli studi e sulle novità su Francesco Turco: ha lasciato Uomini e Donne e sembra felice con la sua compagna Antonietta, quindi speriamo di rivederlo in studio solo per raccontare come prosegue la sua storia d'amore!

Claudio e Mario doposcelta: viaggio per la coppia gay di Uomini e Donne?

$
0
0
claudio e mario doposcelta
Ci sarà un doposcelta di Claudio Sona e Mario Serpa? Pare proprio di sì, per la felicità di tutti noi! Non è ancora chiaro se ci sarà proprio un viaggio per la coppia gay di Uomini e Donne oppure se si trattera di altro, ma pare che la redazione abbia voglia di documentare con immagini video come Claudio e Mario stanno vivendo le prime settimane da fidanzati. A farlo intuire è stato un ragazzo della redazione di Maria De Filippi, Claudio Leotta, che potete vedere in foto insieme alla coppia.

Claudio e Mario sono rimasti in ottimi rapporti con la redazione di Uomini e Donne e in particolare l'ex tronista si è molto affezionato a qualcuno in particolare, per questo non sorprendono molto le foto della coppia insieme ai redattori di Maria De Filippi, ma se invece dietro a questi incontri si nascondesse un doposcelta di Claudio e Mario? Possibilissimo, dato che Leotta, in un commento, ha detto che è in progetto!

Sempre in un commento, su Instagram, una ragazza ha osservato che Claudio e Mario sono una delle coppie più amate di sempre nate a Uomini e Donne e che per questo il pubblico meriterebbe di vedere il classico viaggio doposcelta che abbiamo visto in passato, e che ci permetterebbe di scoprire come vanno le cose fra loro nel primo periodo da fidanzati (anche se le news sulla coppia non mancano di certo!). 

E non solo: "Hanno scritto la prima pagina importante nella storia di Uomini e Donne abbattendo tutti i muri di un tema molto delicato", ha evidenziato questa ragazza, che si è meritata la risposta del redattore!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Claudio Sona!

"Qualcuno ti ha riferito che non lo facciamo? Ecco!", questa è stata la risposta di Claudio Leotta, che ha quindi confermato, anche se indirettamente, che sono a lavoro per il doposcelta di Claudio e Mario: viaggio o non viaggio? Magari li riprenderanno nella vita quotidiana, a casa, tra Verona e Roma, e i fan sarebbero felicissimi ugualmente.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Mario Serpa!

Tra le tantissime news sul trono Classico, che potete leggere tutte in questa sezione, sicuramente questa sul doposcelta di Claudio Sona e Mario Serpaè tra quelle accolte con maggiore entusiasmo dal pubblico: questa coppia ha emozionato come poche prima d'ora e non vediamo l'ora di vedere il viaggio o la convivenza dopo la scelta!

Sanremo 2017 Big, cantanti in gara: nomi dei concorrenti partecipanti della 67esima edizione

$
0
0
Sanremo 2017 Big, cantanti in gara
I cantanti Big di Sanremo 2017 daranno vita a un grande spettacolo. O almeno è quello che ha dichiarato Carlo Conti. I suoi due Festival hanno raggiunto ascolti stellari e anche durante il terzo ci potrebbero essere delle belle sorprese, alcune ci saranno date (forse) anche dai nuovi cantanti, da coloro che hanno raggiunto la notorietà in pochi mesi: in questa edizione, potrebbe esserci il nuovo "Marco Mengoni", un artista che è riuscito a spiccare il volo anche grazie a Sanremo, dove ha presentato il brano L'essenziale. I nomi dei concorrenti in gara di Sanremo 2017 sono davvero interessanti, visto che calcheranno il palco dell'Ariston non solo cantanti emergenti (e amatissimi), ma anche pezzi da novanta come Fiorella MannoiaRon e Albano.

L'interesse è concentrato sui più giovani del cast del Festival di Sanremo 2017, su quei cantanti che, in poco tempo (e grazie ai talent show, ricordiamolo, che non fa mai male), sono riusciti a conquistare grandi fette del pubblico: Sergio Sylvestre ed Elodie Di Patrizi - piazzati rispettivamente al primo e al secondo posto ad Amici di Maria De Filippi - si scontreranno nuovamente in un programma importante, presentando i loro inediti, che verranno poi inserite nel nuovo album. Alice Paba, dopo aver vinto The Voice - e senza aver riscosso chissà quale successo - è stata inserita nei Big di Sanremo 2017 in coppia col rapper Nesli.

Rivedremo in TV anche Michele Bravi: Sanremo 2017 potrebbe rappresentare, per lui, l'occasione giusta per dimostrare a tutti di possedere un grande talento; non mancheranno Alessio Bernabei (dopo i Dear Jack, il suo percorso da solista continua alla grande), Chiara Galiazzo e Giusy Ferreri. Su tutti questi cantanti Big in gara al Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti ha voluto dire qualcosa.

Approfondisci: ecco chi sono i cantanti di Sanremo Giovani 2017

Scoprirete quello che ha detto Carlo Conti sui concorrenti usciti dai talent, dopo la lista ufficiale dei cantanti Big del Festival di Sanremo 2017.

I nomi dei concorrenti Big in gara a Sanremo 2017

  1. Elodie - Tutta colpa mia
  2. Albano - Di rose e di spine
  3. Paola Turci - Fatti bella per me
  4. Samuel - Vedrai
  5. Fiorella Mannoia - Che sia benedetta
  6. Raige e Giulia Luzi - Togliamoci la voglia
  7. Ron - L'ottava meraviglia
  8. Ermal Meta - Vietato morire
  9. Michele Zarillo - Mani nelle mani
  10. Ludovica Comello - Il cielo non mi basta
  11. Sergio Sylvestre - Con te
  12. Clementino - Ragazzi fuori;
  13. Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso
  14. Chiara - Nessun posto è casa mia;
  15. Francesco Gabbani - Occidentali's karma;
  16. Bianca Atzei - Ora esisti solo tu
  17. Marco Masini - Spostato di un secondo;
  18. Fabrizio Moro - Portami via;
  19. Nesli e Alice Paba - Do retta a te;
  20. Michele Bravi - Il diario degli errori;
  21. Giusy Ferreri - Fatalmente male;
  22. Gigi D'Alessio - La prima stella.

I commenti di Carlo Conti sui Big di Sanremo 2017 usciti dai talent show

Come al solito, giornalisti e grandi intenditori di musica (quelli che si spacciano per tali) hanno subito puntato il dito sulla scelta di Carlo Conti di inserire nel cast dei cantanti Big del Festival di Sanremo 2017 ragazzi provenienti dai talent show. Ancora si pensa che i "cantanti dei talent" siano meno meritevoli di altri che hanno seguito altre strade e cadono vittima di un pregiudizio che ormai sta diventando più vecchio del mondo, per questa ragione, il conduttore di Sanremo è sceso direttamente in campo per difendere i suoi cantanti del Festival di Sanremo durante un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.
  • Elodie Di Patrizi: "È un personaggio che in pochi mesi si è imposto per grinta, voce e immagine. È ormai una bellissima realtà. La sua canzone Tutta colpa mia ha un crescendo forte e potente";
  • Giusy Ferreri: "Fatalmente male è un brano potentissimo, una hit che arriva al primo ascolto e non ti fa stare fermo. Un brano che Giusy canta con la sua voce clamorosa";
  • Michele Bravi: "È un personaggio popolare. Ha vinto X Factor e poi è rimasto un po' nell'ombra. Si è rimesso a studiare, si è ritagliato il suo spazio nel web e ora porta Il diario degli errori che è una ballata particolare, forte e insolita perché parla degli errori che anche un ragazzo così giovane può fare. In fondo c'è sempre qualcosa di positivo anche negli errori";
  • Nesli e Alice Paba: "Le loro voci si fondono al meglio e Do retta a te è un bellissimo pezzo, molto radiofonico. Mi piacciono questi duetti nei quali si incontrano mondi così diversi";
  • Alessio Bernabei: "Nel mezzo di un applauso ha la stessa energia dell'anno scorso, ma un crescendo ancora più forte";
  • Chiara Galiazzo: "Nessun posto è casa mia è una canzone dolcissima, quasi solo piano e voce, che ipnotizza il pubblico. La sua è una grande prova di interpretazione";
  • Sergio Sylvestre: "Sergione è un grande personaggio in tutti i sensi. Porta Con te, che è un 'lentaccio' con un testo scritto da Giorgia. Ha delle sfumature interessanti che valorizzeranno la sua voce e la sua interpretazione".
Nella nostra sezione dedicata al Festival di Sanremo 2017, scoprirete sia quello che riguarda la gara dei concorrenti Big della nuova edizione sia i gossip dei personaggi più famosi e delle vallette, che faranno sicuramente tanto parlare di loro.

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

    Alessandro e Lidia news: "Occhio a quello che dici, sai che non ti conviene"

    $
    0
    0
    alessandro e lidia grande fratello
    Ricercatissime come mai prima d'ora le news su Alessandro Calabrese e Lidia Vella: i due non sono più una coppia, ma non si fa che parlare di loro da quando abbiamo appreso che Alessandro è diventato un corteggiatore di Uomini e Donne. La notizia ha sorpreso e non molto, soprattutto perché mentre lui registrava la sua prima puntata con Maria De Filippi, Lidia raccontava di avere ancora una speranza di superare la crisi, dato che si erano visti il giorno prima.

    Possiamo soltanto immaginare come si sia sentita la gemella del Grande Fratello 14, che dopo giorni di silenzio ha deciso di intervenire in questa enorme bufera che si è scatenata, soprattutto perché Alessandro aveva parlato di cattiveria e bugie, parole a cui Lidia non ha reagito subito; dopo aver smaltito lo shock, almeno quello, sono arrivate le dichiarazioni della ragazza, che ha risposto ai commenti su Instagram scrivendo:

    "Beh leggere certe parole del signor Alessandro mi fa davvero sorridere, parole che non avevo mai sentito in vita mia Ahhaah amore malato😳 lo vedavate infelice quando era con me? vi risulta che dormiva sempre dai suoi amici? sarà capitato 2 volte in un anno, addirittura che non mi ama più, peccato che lo sto scoprendo solo oggi da alcuni suoi commenti, rinnegare tutto quello che c'è stato solo per pararsi il cu*o (scusando il francesismo) dimostra ancora una volta che 'uomo è' e quanto vale...caro Ale...tu sai, la tua coscienza è moooolto sporca ed occhio a quello che dici perché lo sai che non ti conviene...".

    Approfondisci: ecco cosa non sai su Alessandro Calabrese

    Questo lo sfogo completo della ragazza, oggetto delle news di oggi su Alessandro e Lidia, che saranno protagonisti, vuoi o non vuoi, per tutto il trono di Sonia Lorenzini, o almeno fino a quando la tronista terrà Alessandro come corteggiatore. Ma cosa risponderà lui a queste dichiarazioni di Lidia? E soprattutto, lo farà o non lo farà? Staremo a vedere...

    Alessandro e Lidia del Grande Fratello, la loro storia d'amore

    Facciamo un veloce ripasso sulla storia di Alessandro e Lidia: sono stati insieme per circa tre anni, poi si sono lasciati e l'imprenditore romano è rimasto molto ferito da questa rottura, al punto da tatuarsi il viso di Lidia che tiene il suo cuore fra le mani. Il caso, anzi la redazione, ha voluto che i due si ritrovassero insieme nella casa del Grande Fratello: si sono incontrati dopo che lui aveva trascorso giorni roventi insieme a Federica Lepanto nel Garage, ma una volta incontrata la sua ex, Lidia, è stato troppo forte il legame con lei.

    Nella Casa si sono piano piano riavvicinati, ma Lidia continuava a pensare al ragazzo che la aspettava fuori; quando è stata eliminata, però, ha detto di aver scoperto di essere ancora innamorata di Alessandro e glielo ha detto in diretta, mentre lui era ancora un concorrente. E sempre in Casa, Alessandro ha vissuto una seconda tentazione, con Desirée Popper, ma l'amore con Lidia è stato più forte di tutto.

    Durante la finale del GF 14, i due erano tornati ufficialmente insieme e il loro amore sembrava non essere mai svanito; da quel momento e fino a qualche settimana fa hanno vissuto insieme, a Milano, poi si sono improvvisamente lasciati. E arriviamo così alle news recentissime su Alessandro e Lidia, che non li vedono più insieme e addirittura in guerra, via social: quale sarà la verità?

    Sanremo Giovani 2017 cantanti in gara e canzoni: anticipazioni sui finalisti

    $
    0
    0
    Lele Esposito Facebook
    I cantanti in gara e le canzoni di Sanremo Giovani 2017 hanno sorpreso molto: come succede raramente, quasi tutti i cantanti emergenti hanno raccolto pareri positivi, portando sul palco di Sarà Sanremo pezzi freschi e dai testi per niente banali. Persino Le cose che danno ansia - cantato da Tommaso Pini -, che può sembrare il brano più "leggero" tra quelli delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2017 nasconde, in realtà, un senso più profondo, legato a quell'ansia che ormai nasce anche difronte alla più piccola difficoltà. Giovani capaci, dalle grandi potenzialità, si sfideranno sul palco dell'Ariston a febbraio.

    Nella puntata di Sarà Sanremo, non sono mancate nemmeno le polemiche: all'eliminazione dei La Rua - la potentissima band uscita da Amici di Maria De Filippi -, il pubblico ha rumoreggiato parecchio così come gli utenti dei vari social network, che hanno ritenuta ingiusta l'uscita di Daniele Incicco; non solo questo, ma anche la sfida fra tre "ex amici" (La Rua, Chiara Grispo e Lele Esposito) ha fatto innervosire il popolo del Web.

    Carlo Conti non è rimasto indifferente a questa "rivolta" e ha deciso di dare il giusto spazio a Sanremo Giovani 2017 a La Rua: forse Tutta la vita questa vita diventerà la sigla d'apertura del Festival dedicato alle Nuove Proposte?

    Approfondisci: ecco il cast dei cantanti Big del Festival di Sanremo 2017

    La sfida delle potenziali Nuove Proposte si è sviluppata in quattro manche. Ecco quali sono state le sfide avvenute durante la puntata di Sarà Sanremo:
    • Prima manche: Carola Campagna (Prima che arrivi giorno), Marianne Mariage (Le canzoni fanno male), Maldestro (Canzone per Federica). Carola Campagna è la prima elminata;
    • Seconda manche: Chiara Grispo (Niente è impossibile), La Rua (Tutta la vita questa vita), Lele (Oramai). La Rua secondi eliminati; 
    • Terza manche: Leonardo La Macchia (Ciò che resta), Valeria Romitelli (La vita è un'illusione), The Shalalalas (Difficile). The Shalalalas terzi eliminati;
    • Quarta manche: Aprile e Mangiarancina (Il cielo di Napoli), Tommaso Pini (Le cose che danno ansia), Francesco Guasti (Universo).  Aprile e Mangiarancina quarti eliminati. 
    Di seguito, troverete la lista completa di cantanti e canzoni di Sanremo Giovani 2017 e i commenti - pubblicati su Facebook - dei cantanti dopo aver scoperto di essere i concorrenti ufficiali del Festival.

      I cantanti di Sanremo Giovani 2017: nomi dei concorrenti in gara

      Valeria Farinacci e Brasci sono stati i vincitori di Area Sanremo e quindi sono entrati di diritto nel cast di Sanremo Giovani 2017. Ecco la lista dei nomi ufficiale:
      1. Valeria Farinacci - Insieme;
      2. Braschi - Nel mare ci sono i coccodrilli;
      3. Leonardo La Macchia - Ciò che resta;
      4. Tommaso Pini - Le cose che danno ansia;
      5. Lele Esposito - Ora mai;
      6. Marianne Mirage - Le canzoni fanno male;
      7. Francesco GuastiUniverso;
      8. Maldestro - Canzone per Federica.

      La felicità delle Nuove Proposte di Sanremo 2017 dopo Sarà Sanremo

      • Valeria Farinacci: "Non mi aspettavo di arrivare fin qui. Grazie a Carlotta Scarlatto e Giuseppe Anastasi per aver creduto in me. Grazie alla mia insegnante di canto Alessandra Luchetti e a tutto il team Musicbox. Grazie al CET. Grazie alla mia famiglia ed ai miei amici che mi hanno sostenuto sin dal primo giorno. Ariston here we gooo xxx";
      • Braschi: "Questi erano i coriandoli dell'altra sera. E quando mi sono caduti addosso, ho capito che stava succedendo davvero. E che finalmente una cosa della mia vita andava come l'avevo progettata. È stato molto bello quel momento, cosi incredibile, strano e rumoroso. A febbraio sarò al Festival di Sanremo e uscirà il disco al quale lavoro da settembre 2015. Sarà un disco imperfetto e sofferto, sarà come volevo che fosse. Mi pare d'obbligo ringraziare Massimo Marches e Alberto Amati, per esserci e per la m**da che hanno ingoiato insieme a me in questi anni. E grazie ovviamente ai miei due angeli custodi: Adele Di Palma e Roberto Mancinelli, per queste settimane e per tutto quello che verrà. Il futuro è domani mattina. Statemi vicino";
      • Tommaso Pini: "E poi niente, si va al Festival di Sanremo... Tom, altro che Mondo degli Alieni... Vedi di tornare in fretta sulla Terra che è tutto vero!";
      • Lele Esposito:"Torno con il cuore che ha dato e che ha ricevuto grandi cose. Grazie a Carlo Conti per l'opportunità e la fiducia, e grazie a chi ha lasciato anche una piccola traccia positiva nel percorso che ha portato a questo piccolo grande traguardo. Ci vediamo a #Sanremo2017! Tutto il bene. Love xx, Lele";
      • Marianne Mirage: "La vittoria di questa sera è l'inizio di un sogno.Grazie a tutti voi per il sostegno... Ci vediamo al Festival di Sanremo!";
      • Francesco Guasti: "Semplicemente grazie a tutti voi, C***o, ce l'abbiamo fatta!";
      • Maldestro: "È ufficiale: si inizia a lavorare al nuovo disco. Uscita prevista dopo Sanremo. Vi abbraccio forte".
      Nella nostra sezione dedicata al Festival di Sanremo, troverete tutto quello che c'è da sapere sulla gara dei Giovani cantanti e su quella dei Big, ma anche i gossip più chiacchierati di questa nuova edizione. Ci sarà davvero tanto da commentare, nel mese di febbraio 2017: commenteremo anche la nascita di una vera stella?

      Il bello delle donne 4, cast completo e attori (nomi e cognomi): i personaggi della nuova stagione

      $
      0
      0
      il bello delle donne 4 cast
      Grandi nomi, e cognomi, nel cast completo della fiction Il bello delle donne 4: gli attori chiamati a interpretare nuovi e vecchi personaggi della nuova stagione, sottotitolata Alcuni anni dopo, avranno il compito di confermare il grande successo che Il bello delle donne ha registato più di dieci anni fa. La fiction è andata in onda per tre stagioni dal 2001 al 2003 e ci sono state delle conferme del vecchio cast, anche tra i più importanti.

      Ci riferiamo a Giuliana De Sio, che tornerà a vestire i panni di Annalisa Bottelli, e del suo eterno rivale Luca Manfridi, il parrucchiere gay del salone di bellezza interpretato dall'attore Massimo Bellinzoni; sarebbe dovuta esserci anche Virna Lisi nel cast della nuova stagione de Il bello delle donne, ma purtroppo è venuta a mancare prima che cominciassero le riprese. Dovrebbe esserci Martine Brochard, ovvero la Baronessa Tonia Turati, ma aspettiamo conferme in merito.

      Tra i grandi assenti, invece, ricordiamo Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Lunetta Savino e tanti altri. Ma da chi verranno sostituiti? Tra i nuovi personaggi de Il bello delle donne... Alcuni anni dopo ci saranno Gianpaolo e Scilla, che dalle prime anticipazioni scopriamo protagonisti di una storia d'amore; lui, un medico rubacuori, è interpretato dal bel Francesco Arca, mentre Scilla, amica del parrucchiere Luca, vede il debutto come attrice di Federica Nargi, neo mamma di Sofia.

      Un'altra coppia della nuova stagione sarà formata da Evelina e Piero, interpretati rispettivamente da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e poi c'è la protagonista della quarta stagione, ovvero Manuela Arcuri: in Il bello delle donne 4 sarà Jessica Lolli, proprietaria del salone. Le novità sul cast di attori non finiscono qui, anzi proseguono i grandi nomi: Claudia Cardinale, Lina Sastri, Alessandra Martinez, Stefano Dionisi e tanti altri.

      Vediamo allora tutti i personaggi e gli attori del cast de Il bello delle donne - Alcuni anni dopo: nell'elenco che segue, troverete il nome del personaggio seguito dall'interprete.

      Cast completo de Il bello delle donne - Alcuni anni dopo: attori e personaggi

      • Annalisa Bottelli - Giuliana De Sio;
      • Jessica Lolli - Manuela Arcuri;
      • Piero Esposito - Massimiliano Morra;
      • Luca Manfridi - Massimo Bellinzoni;
      • // - Alessandra Martinez;
      • Gianpaolo - Francesco Arca;
      • Laura - Claudia Cardinale;
      • // - Barbara De Rossi;
      • Baronessa Tonia Turati - Martine Brochard;
      • Evelina - Adua Del Vesco;
      • // - Lina Sastri;
      • // - Anna Ferraioli;
      • // - Delia Duran;
      • Zia Concetta - Angela Luce;
      • // - Anna Favella;
      • // - Stefano Dionisi;
      • Scilla - Federica Nargi;
      • // - Antonio Giuliani;
      • Angela - Vanessa Gravina;
      • // - Anna Galiena;
      • // - Guia Jelo;
      • Sam - Nitto Flores;
      • // - Bruno Eyron;
      • // - Cristopher Leoni;
      • // - Emanuele Bosi;
      • // - Linda Batista;
      • // - Aurore Erguy;
      • // - Selene Caramazza;
      • // - Stefano Sala;
      • Gianluca - Gianluca Mech.
      Molti nomi dei personaggi verranno resi noti in seguito e provvederemo ad aggiornare il cast completo de Il bello delle donne 4; a proposito degli attori, invece, sapevamo che sarebbero dovuti esserci anche Antonio Zequila e Laura Torrisi, quindi scopriremo anche questo appena verrà mandata in onda la fiction. Quando? Febbraio 2017!

      C'è posta per te 2017 ospiti e anticipazioni prima puntata: Emma, Serkan Cayoglu e Il Volo?

      $
      0
      0
      c'è posta per te 2017 ospiti
      È tempo di concentrarci anche sugli ospiti di C'è posta per te 2017 e le anticipazioni sulla prima puntata, nel frattempo, annunciano che il programma di Maria De Filippi tornerà in onda a gennaio, quindi fra poche settimane; non si conosce il giorno preciso e il promo pubblicitario dice ancora "prossimamente". Le richieste sui VIP per organizzare sorprese ai propri cari saranno state sicuramente tante e fra questi la redazione ha fatto una selezione su chi contattare come ospiti nell'edizione 2017 di C'è posta per te.

      Uno dei più gettonati sicuramente è il nome dell'attore turco Serkan Cayoglu, protagonista della soap opera Cherry Season e interprete dell'amatissimo Ayaz Dincer: il pubblico non lo ha dimenticato e attende di vedere come proseguirà la sua storia con Oyku (potete leggere tutte le anticipazioni qui!), ma c'è chi si è affezionato a Serkan in modo particolare, al punto da volerlo incontrare a C'è posta per te; un ospiteattesissimo, insomma, e annunciato già tempo fa!

      Ci sarà sicuramente un attore americano amatissimo, ovvero Bradley Cooper, di cui sapevamo già da tempo che sarebbe stato ospite di C'è posta per te, perché la scorsa estate è circolata sul Web una foto insieme a Maria De Filippi mentre registravano la puntata. dell'edizione 2017. E ancora, si parla di Emma Marrone, che sarà in studio per fare una grande sorpresa a un suo fan, e dei tre tenori che abbiamo visto di recente ad House Party, ovvero Il Volo.

      Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Serkan Cayoglu!

      Le anticipazioni di C'è posta per te non mancano mai e sapremo presto, prima di vederli in TV, quali ospiti internazionali e italiani saranno i protagonisti speciali delle storie commoventi del programma. A tal proposito, nei mesi scorsi si è parlato anche di un altro attore divenuto famoso in Italia grazie alla serie tv I Medici: ci riferiamo a Richard Madden, che ha vestito i panni di Cosimo, un uomo affascinante e amante delle arti, che ha dovuto sacrificare le sue più grandi passioni per seguire la strada da bianchire spianata dal padre Giovanni (è stato confermato nella seconda stagione dei Medici).

      Anche il prossimo anno, insomma, Maria De Filippi porterà a casa dei telespettatori di Canale 5 un programma dove le emozioni sono al cento delle storie. Nella nostra sezione dedicata al programma potrete seguire tutte le novità sulla nuova edizione del programma, tutte le anticipazioni sulle puntate future e anche altri speciali dedicati agli ospiti di C'è posta per te 2017.

      Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

      Maria torna al Segreto: da Cuba a Puente Viejo, anticipazioni sulle nuove puntate

      $
      0
      0
      Maria foto Il Segreto
      Maria torna al Segreto: da Cuba a Puente Viejo, il viaggio non le darà problemi perché il problema più grande lo troverà nella sua città natale, quella che le ha regalato tanti momenti felici quanto drammatici. Le anticipazioni spagnole del Segreto sono chiare in merito: Maria torna per non stare per sempre a Puente Viejo, ma per salvare la sua famiglia da una difficile situazione. Il suo intervento, quindi, sarà fondamentale per i suoi cari, che chiederanno il suo aiuto, nonostante si trovi a Cuba con Gonzalo, Esperanza e Beltran. E adesso tutti si chiedono: Maria quando torna al Segreto? La risposta c'è e la scoprirete continuando con la lettura di questispoiler spagnoli del Segreto.

      Maria e Gonzalo sono riusciti ad avere una certa serenità a Cuba, lontani dalla perfida Francisca Montenegro: quest'ultima, quando ha capito che non avrebbe più potuto manovrare Maria, disposta persino a ucciderla pur di essere felice, ha accusato la figlioccia di tentato omicidio. Proprio dopo questa denuncia, Gonzalo e Maria hanno deciso di mettere su un piano con i fiochi, che avrebbe per sempre allontanato la minaccia di Francisca: Maria avrebbe dovuto lanciarsi giù per un dirupo in modo tale da far credere alla riccona di essere morta insieme a Esperanza.

      In realtà, Maria ed Esperanza sono state salvate da Gonzalo: l'allegra famiglia ha potuto così lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Cuba. Non torneranno più nella città dei mille misteri? Stando alle anticipazioni future del Segreto che sono state lanciate dal sito Teleprograma, rivedremo nella telenovelasolo Maria Castañeda, che ha un compito preciso da portare a terminare: salvare sua madre Emilia Ulloa!


      Maria non dovrà aiutare sua madre a liberarsi dalle grinfie di Cristobal: il fratello segreto di Pepa Aguirre è solo un brutto ricordo grazie a Raimundo, che è riuscito a sbatterlo in carcere; adesso c'è un nuovo nemico: Severiano il Bello, il padre biologico di Maria!

      Maria torna al Segreto per salvare Emilia e Alfonso da Severiano 

      Maria non dovrà rivelare a nessuno (tranne ai suoi genitori) di essere ritornata: se solo Francisca dovesse venire a conoscenza di quello che sta succedendo a Puente Viejo a sua insaputa, andrebbe su tutte le furie e potrebbe portare a termine, contro Maria, quello che ha lasciato in sospeso anni addietro. Gonzalo - Jordi Coll è impegnato con le riprese di Una vita - resterà a Cuba insieme a Esperanza.

      Maria torna al Segreto per salvare Emilia e Alfonso da Severiano. Il padre naturale farà la sua comparsa a Puente Viejo per rovinare la vita dei Castañeda: sappiamo, dalle ultime anticipazioni della settima stagione del Segreto, che Severiano il Bello ha ucciso Sol Santacruz per far ricadere la colpa dell'omicidio su Alfonso; Emilia, però, saputo il piano di Severiano, ha deciso di confessare a tutti di essere stata lei ad aver ucciso Sol.

      Alfonso, disperato, scriverà una lettera a Maria con cui le chiede di ritornare a Puente Viejo: solo lei potrà convincerla a ritrattare la sua colpevolezza. Maria lascerà Gonzalo, Esperanza e Beltran (il bambino vivrà con loro dopo la morte di Bosco) per aiutare sua madre, che deciderà di vuotare il sacco mettendosi anche contro Severiano. Maria, però, dovrà stare attenta a ogni mossa che farà: Francisca Montenegro potrebbe tenderle una trappola... Quando Maria torna al Segreto, non riuscirà più ad andare a Cuba?

      Quando torna Maria al Segreto? La data precisa

      Maria torna davvero al Segreto per salvare sua madre Emilia: metterà quindi a repentaglio la sua serenità costruita con tanta fatica a Cuba, pur di dare una mano alla famiglia. Una scelta coraggiosa, questa di Maria, che riceverà sempre l'appoggio di Gonzalo. 

      Ma quando torna Maria al Segreto? Se, fino a poco tempo fa, si sapeva solamente della sua sicura nuova comparsa nella telenovela, adesso il settimanale SuperTele lancia nuove anticipazioni spagnole: Maria ritorna il 27 dicembre, puntata in cui incontrerà un disperatissimo Alfonso, che non sa proprio come salvare sua moglie. 

      Il 27 dicembre è la data in cui Maria torna in Spagna mentre in Italia dobbiamo aspettare i primi mesi del 2018: nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete comunque seguire tutti gli aggiornamenti che riguardano Maria Castañeda, anche se si trasferirà per sempre a Puente Viejo, dopo aver aiutato Emilia. Diventerà nuovamente una protagonista del Segreto?

      Chi è Gennaro Lillio di Uomini e Donne? Biografia e vita privata del corteggiatore di Sonia Lorenzini

      $
      0
      0
      gennaro lillio uomini e donne
      Chi è Gennaro Lillio? Il suo nome non sarà nuovo a molti, dato che in passato è stato protagonista della cronaca rosa per essere stato il fidanzato di Lory Del Santo, ma oggi lo ritroviamo corteggiatore a Uomini e Donne di Sonia Lorenzini: le curiosità su biografia e vita privata di Gennaro non mancano, inoltre nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli anche nel mondo della recitazione. Insomma, il suo sogno è diventare attore, ma intanto la passione più grande rimane lo sport.

      Gennaro Lillio di Uomini e Donne ha svolto anche lavori come modello, e la bellezza non gli manca di certo: i capelli biondi, e lo abbiamo conosciuto con veri riccioli d’oro, e gli occhi azzurri danno al suo volto un’aria angelica, ma i suoi addominali ben scolpiti e le spalle da nuotatore lo rendono un po'"diavolo". Tutti ingredienti utili che gli hanno permesso prima di essere eletto "Il più bello della Campania", a 18 anni, e pochi mesi fa è diventato Mister Italia Forever 2016, un titolo di cui è molto fiero:

      "Un momento unico. Eravamo decine di candidati - ha raccontato in una intervista a Vocespettacolo.com -. Tutti decisi a poter rappresentare la bellezza maschile italiana nel mondo. Quando sono stato chiamato dal mio agente a Pescara alle finali di Mister Italia allora ho capito di avercela fatta. Per un ragazzo è un titolo unico. Il più importante. Sono fiero di rappresentare Napoli e l’Italia nel mondo".

      E intanto, prima di diventare corteggiatore di Uomini e Donne, Gennaro Lillio ha studiato recitazione presso la scuola di teatro Dietro le quinte di Napoli e ha recitato già in alcune fiction per la televisione: in Il bello delle donne... alcuni anni dopo (2017) ha interpretato un giovane gigolò, in Sirene (2017) è un giovane giocatore di pallanuoto, mentre ha vestito i panni di un poliziotto in Furore 2.

      Gli impegni televisivi del corteggiatore Gennaro Lillio non finiscono qui, perché è stato protagonista del programma Ninja Warrior Italia, andato in onda su Canale NOVE nel 2016, e lo abbiamo visto anche nel salotto di Barbara D'Urso in qualità di personal trainer: a Domenica Live ha fatto dimagrire i VIP! E poi ancora ha preso parte a Capodanno Cinque e sarebbe dovuto essere un tentatore di Temptation Island 2014, ma all'ultimo minuto non è stato confermato.

      Lo ritroviamo nei programmi di Maria De Filippi come corteggiatore a Uomini e Donne e avrà la sua bella gatta da pelare, dato che ha deciso di corteggiare Sonia Lorenzini, una delle troniste più tenaci e forti caratterialmente che abbiamo mai conosciuto.
      Ma adesso passiamo alla biografia di Gennaro Lillio!

      Scheda biografica di Gennaro Lillio: chi è il corteggiatore di Sonia

      • Nome e cognome: Gennaro Lillio; 
      • Luogo e data di nascita: Napoli, 9 novembre 1991; 
      • Età: 25 anni; 
      • Segno zodiacale: Scorpione; 
      • Istruzione e lavoro: diploma di istruttore fitness, lavora come attore, modello e personal trainer; 
      • Altezza: 187 cm; 
      • Fidanzato: No; 
      • Pagina Facebook: Gennaro Lillio;  
      • Profilo Instagram: gennarolillio;  
      • Profilo Twitter: @lillioge.

      La vita di Gennaro Lillio di Uomini e Donne e la passione per lo sport

      Gennaro di Uomini e Donne è nato a Napoli ed è cresciuto a Caivano, cittadina della nonna dove la sua famiglia si è trasferita in seguito al sisma dell'Irpinia nel 1980; sua mamma Imma ha un compagno e non si conoscono dettagli sul rapporto con suo padre, magari lo racconterà a Uomini e Donne. Ha un fratello gemello, Guido.

      Sin da piccolo ha sviluppato una grande passione per lo sport e si è poi diplomato come istruttore di fitness, specializzandosi in Educazione Alimentare e diventando un personal trainer famoso e richiestissimo. Ha lavorato anche come commesso in un centro commerciale a Napoli.

      La vita privata di Gennaro Lillio dopo Lory Del Santo

      Cosa succede nella vita privata di Gennaro Lillio? Attualmente non è fidanzato, anche perché altrimenti non potrebbe partecipare come corteggiatore di Sonia a Uomini e Donne, e qualche anno fa raccontava di soffrire per la mancanza di una fidanzata. Prima di tutto questo è stato fidanzato con Lory Del Santo e l'ha corteggiata sui social network prima di raggiungerla a Milano; sono stati insieme diversi mesi, poi Gennaro ha deciso di chiudere la storia a causa della gelosia.

      La sua donna ideale deve essere completamente diversa dalle “belle statuine” di cui dice di essere circondato, non vuole una ragazza stupenda ma che poi, nel concreto, non riesce a trasmettergli nulla; vuole una donna che lo assecondi nelle sue pazzie, una da chiamare nel cuore della notte e che non inventi scuse banali per non scendere di casa:

      "Me ne sbatto della bellezza– avev a scritto su Facebook in un post di tempo fa –. Sono i piccoli gesti a farmi impazzire per una donna".

      A noi Sonia sembra essere un giusto compromesso tra bellezza e carattere, riuscirà a conquistarla? Per concludere questo speciale su biografia e vita privata di Gennaro Lillio di Uomini e Donne, vi invitiamo a consultare la nostra raccolta sul trono Classico per non perdere le prossime novità sul corteggiatore, e non solo: come proseguirà la sua permanenza nel programma?

      Inediti Amici 2017: la sfida tra Riccardo, Federica, Lo Strego e Shady senza esclusione di colpi

      $
      0
      0
      Riccardo Marcuzzo Instagram foto
      Gli inediti di Amici 2017 stanno andando molto forte su iTunes! In tutta la storia deltalent show di Canale 5, non è mai capitato che alcuni cantanti abbiano avuto la possibilità di lanciare i propri inediti su una piattaforma così famosa dopo alcune (pochissime) settimane dall'inizio della scuola: Riccardo, Federica, Lo Strego e Shady sono stati fortunatissimi e i loro brani si sono piazzati molto bene nella classifica iTunes, pur essendo cantanti emergenti. Fino al mese scorso, non erano molte le persone che li conoscevano ma, grazie alla visibilità ottenuta ad Amici 16, sono riusciti a entrare nel cuore dei telespettatori e a essere i protagonisti di una bella gara di inediti.

      Riccardo Marcuzzoè il cantante che sta vendendo di più: non appena il suo inedito Sei miaè stato lanciato (molto presto verrà pubblicato invece il video di Ti luccicano gli occhi), si è piazzato subito alle primissime posizioni, scavalcando persino She's like a star dei Soul System (i vincitori di X Factor); a seguire, c'è stata Federica Carta con Attraversando gli anni, Lo Strego con Dj, Shady Cherkaoui-Sorensen con Louboutin.

      Dopo un grande successo iniziale, gli inediti dei cantanti di Amici 2016/2017 sono scesi in classifica: oggi 22 dicembre 2016, Riccardo Marcuzzo sta comunque battendo gli altri allievi rimanendo stabile alla posizione numero undici; Federica si è piazzata alla numero ventiquattro; Lo Strego si trova poco più in basso (è ventottesimo); i fan di Shady devono darsi da fare se vogliono che sia lei la vincitrice della gara di inediti ad Amici 16 perché attualmente si trova alla quarantanovesima posizione.

      Riccardo, Shady, Lo Strego e Federica devono comunque essere felici del risultato ottenuto, visto che non è facile restare nella classifica iTunes dopo parecchi giorni: al momento, non hanno avuto la stessa visibilità dei cantanti di X Factor, ma comunque sono riusciti a piazzarsi molto bene. Sicuramente al Serale di Amici 2017 i loro brani andranno sempre più su!


      Ricordiamo anche che su iTunes ci sono cantanti che vendono tanto - come Fabio Rovazzi con la sua Tutto molto interessante - e artisti celebri come Giorgia, Tiziano Ferro, Lady Gaga e Mariah Carey (la sua All i want for spopola sempre nel periodo natalizio).

      La sfida degli inediti di Amici 2017 continua: chi la spunterà fra Shady, Lo Strego, Federica e Riccardo? Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete chi sarà il vincitore, ma anche tutte le curiosità su questi amatissimi cantanti che si stanno facendo subito spazio. Il loro percorso è iniziato nel migliore dei modi, ma dovranno dare sempre di più per entrare nel difficile mondo della musica.

      Bosco e Berta si sposano al Segreto? Anticipazioni spagnole sul matrimonio

      $
      0
      0
      Bosco e Berta Il Segreto
      Bosco e Berta si sposano al Segreto? Proprio nel momento in cui ha creduto di non poter amare più nessuna, dopo la morte di Ines, Bosco ha incontrato Berta - la balia di Beltran - con la quale è riuscito subito a stringere un bellissimo rapporto. Ha nutrito fiducia nei suoi confronti in men che non si dica e, grazie a lei, è ritornato a essere più sereno: il loro amore, però, è stato tenuto sempre nascosto per evitare che Francisca Montenegro tentasse di separarli, come è successo in passato traBosco e Ines.

      Ines è morta proprio per colpa di Francisca, ricordiamolo, che le ha impedito di curare il diabete come si deve. C'è un'altra brutta notizia: le anticipazioni spagnole del Segreto ci confermano che anche Berta sarà una vittima della matrona.

      Il matrimonio di Berta e Bosco al Segreto non sembra proprio essere un'utopia: il figlio di Pepa, dopo aver visto morire Ines tra le sue braccia, ha capito che non dovrà perdere più nessuna persona che ama, per questo comincerà a pensare al suo futuro con Berta; inoltre, sa bene che deve tenere lontana la sua vita privata da Francisca Montenegro perché cerca sempre il modo di manipolarla. Bosco non vuole mai più rimanere imprigionato in un matrimonio di convenienza!


      Bosco è però un ragazzo molto ingenuo: si è riappacificato con Francisca, credendo che sia cambiata davvero, ma non sa che farà di tutto per tenerlo lontano da Berta. Bosco lavorerà giorno e notte per la Montengro e avrà sempre meno tempo a sua disposizione da passare con Berta e Beltran. La situazione diventerà ancora più problematica quando la matrona verrà a conoscenza del misterioso segreto di Berta Muñoz.

      Berta e Bosco si sposano davvero al Segreto o Francisca riuscirà a mandare all'aria il matrimonio dicendo ai quattro venti quello che nasconde la balia?

      Il matrimonio di Bosco e Berta ci sarà? Colpo di scena nelle anticipazioni future Il Segreto

      Francisca Montenegro sa bene qual è il segreto di Berta e lo userà a proprio vantaggio per spingerla verso l'orlo dalla pazzia... Il matrimonio di Bosco e Berta non ci sarà perché la cattivissima nobildonna riuscirà a manipolare Berta a proprio piacimento, dando la dimostrazione a Bosco che di lei non si potrà mai fidare. Cosa si spingerà a fare Berta?

      Preda della follia, Berta rapirà Beltran e metterà a repentaglio la sua vita: per salvare il bambino, Francisca Montenegro le sparerà, ma Bosco le farà scudo col suo corpo (alla fine morirà); successivamente Bosco, per evitare che la nonna venga ammazzata da Berta, ucciderà con le sue stesse mani la sua amta... Un amore che finirà in tragedia.

      Bosco e Berta non si sposano: nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tutte le anticipazioni spagnole che vi permetteranno di sapere quello che succederà a Puente Viejo dopo la morte di Berta e Bosco e se, quando si accorgerà di essersi macchiata di un ulteriore atroce crimine, Francisca Montenegro diventerà finalmente più buona.

      Sanremo 2017 vallette: una valletta straniera nel cast

      $
      0
      0

      Carlo Conti Sanremo 2017
      Non è ancora chiaro chi sono le vallette di Sanremo 2017: Carlo Conti ha deciso di rivelare i nomi fra non troppe settimane e, al momento, ci accontentiamo di qualche semplice idea che ha avuto. Intervistato al settimanale Chi, ha spiegato che, poco ma sicuro, non saranno né Miriam Leone Chiara Ferragni coloro che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston, dopo che si è a lungo parlato di loro: "Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti".

      Carlo Conti è bravissimo a tenere sulle spine i più curiosi e infatti ha aggiunto: "Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico! Oppure non è vero niente e sono proprio loro!". Chissà, fatto sta che il conduttore, ancora di più rispetto agli altri anni, è davvero intenzionato a sorprendere i telespettatori: e lo deve fare per forza, dopo aver fatto tanto chiacchierare (sia in positivo che in negativo) per la scelta come co-conduttori, l'anno scorso, di Gabriel Garko, Virgina Raffaele e Madalina Ghenea, e di Emma Marrone e Arisa l'anno prima. Scelte comunque ben riuscite.

      Quest'anno, invece, nel cast del Festival di Sanremo 2017 ci potrebbe essere una valletta straniera: "Perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche... Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un’idea, non c’è ancora niente di chiuso".

      Durante l'intervista di Chi, Carlo Conti ha spiegato che ci ha fatto davvero un pensierino su Michelle Obama come valletta di Sanremo 2017 (questo sì che sarebbe un colpaccio, oltre a essere un'utopia, ovviamente): "Quest'anno sarebbe più facile avere Michelle Obama [e non Melania Trump ndr], visto che non è più la first lady ma è tornata a essere una normale cittadina, potrebbe essere un’idea! La Trump? Diciamo che mi aveva colpito il fatto che parlasse bene l’italiano, mi aveva incuriosito".

      Prima di scoprire chi sono davvero le vallette di Sanremo 2017, potete leggere, qui di seguito, tutti i nomi di attrici e showgirlusciti finora.

      Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

      09/12/2016. Miriam Leone e Chiara Ferragni vallette di Sanremo 2017?

      Chi sono le vallette di Sanremo 2017? Cominciano a emergere nuovi nomi (nessuno, però, è stato confermato da Carlo Conti), anche se ci sono voci sempre più insistenti su un'attrice che potrebbe affiancare il conduttore del Festival della Canzone Italiana. Sia Novella 2000 che Chi hanno diffuso la notizia che Miriam Leone potrebbe essere la prima valletta di Sanremo. Un'esperienza, questa dell'attrice, che si andrebbe ad aggiungere a tante altre che ha avuto nell'ultimo periodo: ha recitato nella serie TV I Medici, nel film In guerra per amore, e adesso si trova sul set di 1993, la serie di Sky.

      Con Carlo Conti e Miriam Leone, ci potrebbe essere Chiara Ferragni, la fashion blogger che ha conquistato innurevoli follower sui vari social network con i suoi scatti e con i suoi abiti alla moda; è diventata, col tempo, una vera influncer, che sarebbe stata adocchiata anche da Carlo Conti, che è riuscito a creare la sintesi perfetta del "Sanremo vecchia data" col "Sanreo moderno".

      Miriam Leone, Chiara Ferragoni e Sveva Alviti sarebbero le vallette di Sanremo 2017. Chi è quest'ultima? L'attrice che ha interpretato Dalida in un film da 15 milioni di euro. Ha battuto una aggueritissia concorrenza: ai provini con lei, c'erano Penelope Cruz e Laetitia Casta.

      Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

      15/11/2016. Le attrici del Segreto nuove vallette di Sanremo?

      Chi sono le vallette di Sanremo 2017? Carlo Conti ci sta pensando molto: vuole al suo fianco una ragazza che piaccia immediatamente al pubblico. E la sua scelta sarebbe ricaduta su una tra Ariadna Gaya, Fariba Sheikhan e Megan Montaner, tre bellissime attrici del Segreto che hanno lasciato un segno incancellabile nella famosa telenovola spagnola. Il conduttore, dunque, strizzerebbe l'occhio a tutti gli appassionati del Segreto (e non ne sono pochi), scegliendo come valletta uno dei personaggi più amati. Non è chiaro però ancora se Carlo Conti abbia già fatto una scelta ben precisa.

      Il settimana Nuovo TV ha spiegato che Carlo Conti sarebbe più propenso a scegliere Fariba Sheikhan (Ines del Segreto) e non a caso: oltre a essere una brava attrice, che ha fatto commuovere tutti i telespettatori della telenovela, fa parte anche della band Leila Thenuit, che potrebbe presentare per la prima volta in Italia al Festival di Sanremo 2017. Quale occasione migliore? Conti, quindi, potrebbe "portare dalla sua" un'attrice del Segreto e gran parte del pubblico di Canale 5.

      Vedremo benissimo nei panni di valletta di Sanremo Megan Montaner (Pepa del Segreto): oltre a possedere una bellezza disarmante, ha già lavorato più volte in Italia - imparando anche la nostra lingua - e potrebbe essere la nuova Rocio Munoz Morales. Con quest'ultima, non ha in comune solo la passione per la recitazione, ma anche Raoul Bova: Rocio è la moglie di Raoul mentre Megan è una grande amica e, insieme , hanno recitato nella fiction Task Force 45 - Fuoco amico.

      Ariadna Gaya (Aurora del Segreto) si sta facendo sempre più spazio nel mondo della recitazione e potrebbe fare il salto di qualità partecipando alla 66esima edizione di Sanremo come valletta.

      Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

      10/11/2016. Laura Pausini e Paola Cortellesi vallette di Sanremo 2017?

      Carlo Conti avrà le sue vallette a Sanremo 2017. Come in ogni edizione che si rispetti, non possono mancare personaggi che affiancano il conduttore: non solo annunciano i concorrenti in gara, facendo i conti con un'emozione che mette lo sgambetto proprio in quel fatidico momento (basti pensare a Gabriel Garko, che non è riuscito a fare presentazioni impeccabili), ma devono anche fare delle esibizioni e, soprattutto, devono far parlare di loro. Senza andare troppo indietro nel tempo, ricordiamo benissimo quanta visibilità aveva ricevuto Sanremo e Belen Rodriguez insieme alla altrettanto celebre farfallina e quanti applausi, l'anno prima, ha avuto Virginia Raffaele.

      Senza vallette (il più delle volte super-criticate) il Festival di Sanremo non è il Festival di Sanremo. La scelta deve essere accurata e sta ancora andando avanti. Tutti sognano di vedere Maria De Filippi come grande protagonista della kermesse, ma la conduttrice è vincolata alla Mediaset e - diciamolo pure - sarà difficile, per lei, aggiungere altri impegni lavorativi ai molteplici che già ha. E sappiamo bene quali programma cura.


      Oltre a Maria De Filippi, un altro personaggio che fa gola alla Rai è Laura Pausini: si sta parlando da mesi, ormai, di una sua possibile partecipazione. Carlo Conti, Laura Pausinie... Paola Cortellesi. Questo potrebbe essere il trio perfetto. Paola e Laura hanno già collaborato poco tempo fa per la realizzazione del programma Laura & Paola; a questo, si aggiunge la decisione della Pausini di prendere una pausa di quattro mesi da gennaio ad aprile 2017: non farà tour, ma si dedicherà alla 66esima edizione del Festival di Sanremo?

      Nomi che si vanno ad aggiungere ad altri nomi. Miriam Leone, dopo la piccola parte (ma importante) avuta nella serie TV i Medici, sarebbe una delle preferite di Carlo Conti, che la vorrebbe al suo fianco come valletta. Un'altra coppia di vallette potrebbe essere quella formata da Miriam Leone ed Elisabetta Gregoracci, la showgirl che sta facendo sempre più esperienza in TV e che è riuscita ad avere anche un suo spazio nel mondo della comicità conducendo e prestandosi agli sketch di Made in Sud.


      Sono davvero numerose le novità di questa 66esima edizione (potrete leggerle tutte nella sezione dedicata a Sanremo) e potrebbero riguardare anche le vallette perché, sul palco dell'Ariston, potrebbe esserci la prima transessuale. Chi? Vittoria Schisano, che a Domenica Live ha dichiarato di voler essere una valletta del Festival della Canzone Italiana. Ancora altri nomi: Cristina Chiabotto e Laura Chiatti. Di una cosa siamo certi: sentiremo la mancanza di Virginia Raffaele!

      Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

      Chi è Alessandro Calabrese? Biografia e vita privata del corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne

      $
      0
      0
      Alessandro Calabrese fisico foto
      Chi è Alessandro Calabrese? Con curiosità su biografia e vita privata saprete veramente tutto sul suo conto. Per molti questo nome non è nuovo: è il corteggiatore di Sonia Lorenzin a Uomini e Donne, ma prima di fare questo "passo", è stato un concorrente del Grande Fratello 14 che ha fatto gran discutere e che si è classificato quarto. Un ottimo traguardo. Tutto il suo percorso, però, è stato pieno zeppo di polemiche perché, dopo aver avuto un legame molto stretto con Federica Lepanto (non sono mancati grandi slanci d'affetto), si è allontanato da lei non appena ha incontrato la sua ex fidanzata Lidia Vella. Nonostante facessero parte della stessa squadra, Federica e Alessandro sono diventati nemici e i telespettatori si sono schierati quasi in toto dalla parte della ragazza. Famosa è diventata l'Armata Lepanto, che ha consentito a Federica di trionfare alla grande.

      L'Armata Lepanto è ormai un brutto ricordo, per Alessandro, che adesso è pronto a rimettersi in gioco con una nuova esperienza televisiva: al trono Classico di Uomini e Donne, sarà il corteggiatore di Sonia Lorenzin, la non-scelta di Claudio D'Angelo (che è uscito dalla trasmissione con Ginevra Pisani). Interesserà molto a Sonia? Al Grande Fratello, Alessandro Calabrese ha dato larga dimostrazione di saperci fare con le donne e, infatti, non solo Lidia e Federica sono cadute ai suoi piedi...

      Alessandro Calabrese di Uomini e Donne ha tante qualità: sa ascoltare, è dolce (con chi vuole lui), è determinato e schietto. Quello che lo fa andare fuori di testa? L'ingiustizia: non sopporta chi se la prende con i più deboli e si tiene alla larga dalle persone che non conoscono l'onestà. Ringrazia lo sport per avergli permesso di forgiare il suo carattere: ogni giorno, si allena nella boxe. Ha spiegato che molti lo scambiano per un duro per via della barba, per il fisico muscoloso e i tatuaggi (uno dedicato all'ex fidanzata Lidia Vella), ma in realtà è un tenerone.

      Di seguito, scoprirete altre curiosità su vita privata e la biografia di Alessandro Calabrese, perché si è lasciato con Lidia Vella e tutte le polemiche che sono nate dopo la notizia della sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzin.

      Scheda su Alessandro Calabrese 

      • Data di nascita: 21/10/1982 (è nato a Nettuno); 
      • Età: 33 anni; 
      • Segno zodiacale: Bilancia; 
      • Altezza: 1,80 m; 
      • Peso: 83 kg; 
      • Lavoro: Imprenditore nel campo della sicurezza; 
      • Fidanzato: No; 
      • Profilo Facebook: Alessandro Calabrese Privato
      • Pagina Facebook: Alessandro Calabrese Official
      • Profilo Twitter: \; 
      • Profilo Instagram: alessandrocalabrese
      • Canale YouTube: \; 
      • Sito internet ufficiale: \. 

      La vita privata di Alessandro Calabrese: nuova esperienza a Uomini e Donne

      Dal suo ingresso al Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese ha parlato spesso della sua ex fidanzata, Lidia Vella, la gemellina, anche lei concorrente. La loro storia è durata per tre anni e lui si è fatto sempre in quattro, per lei, ma è stato lasciato per un altro ragazzo, un calciatore, per l'esattezza. Lidia, prima del suo ingresso nella Casa, si era fidanzata con Ramzi, ma la relazione non ha funzionato; rivedendo il suo ex al GF 2016, nella ragazza sono sorti parecchi dubbi, finché non ha capito di amarlo ancora.

      Dopo aver avuto conferma dei sentimenti che Lidia prova nei suoi riguardi, Alessandro Calabrese è stato conquistato dalla sensualità e dalla dolcezza di Desirée Popper, che è riuscita a togliere dalla sua testa l'ex e l'ha definita la sua "donna ideale". Nella casa della Grande Fratello 2016, Alessandro Calabrese è stato anche attratto da Federica Lepanto (con la quale è andato d'amore d'accordo nella loro prima settimana al Garage), da Valentina Bonariva e anche da Barbara Donadio (rapporto a tratti ambiguo).

      Dopo il Grande Fratello, Alessandro e Lidia hanno proseguito con la loro storia d'amore, finché, a dicembre 2016, non hanno entrambi spiegato tramite social network che la loro relazione è finita.

      Alessandro Calabrese a Uomini e Donne: polemiche sul corteggiatore di Sonia Lorenzin

      Dopo essere diventato il corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro Calabrese ha dovuto rispondere alle critiche di chi crede che abbia lasciato Lidia solo per partecipare a Uomini e Donne. Ecco qual è stata la sua risposta su Instagram:

      "Accetto ogni forma di critica come del resto ho fatto fino a ora, ma nella maniera più assoluta che [non] venga insinuato che io abbia lasciato Lidia per partecipare a un reality e non perché ho la coda di paglia, ma semplicemente perché al Grande Fratello ho dimostrato facendo determinate scelte, per niente mediatiche, che sono una persona capace di dare priorità ai sentimenti".

      Con questa biografia, Alessandro Calabrese non ha più alcun segreto da nascondere. Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, potrete scoprire tutte le anticipazioni sulle prossime puntate e anche le curiosità che riguardano Sonia Lorenzin, la tronista dell'ex gieffino. Alessandro e Sonia saranno protagonisti di grandi gossip. Ne siamo certi.

      Sol muore avvelenata al Segreto: chi l'ha uccisa? Anticipazioni spagnole

      $
      0
      0
      Sol uccide Eliseo
      Chi ha ucciso Sol? Muore avvelenata al Segreto e sarà davvero difficile scoprire l'identità del suo assassino: pochi sono i sospettati e le accuse di Severo e Lucas verranno rivolte in primis a Francisca Montenegro, rea di aver distrutto il passato della ragazza. Quando verrà a conoscenza della notizia della morte di Sol Santacruz, Francisca conterrà a fatica la propria contentezza: finalmente un suo nemico è stata assassinato senza che abbia mosso un dito. Ma siamo sicuri che Francisca non ha ucciso Sol? Le anticipazioni spagnole del Segreto vi faranno sorgere non pochi dubbi, finché non scoprirete, alla fine, la sorprendente verità!

      La morte di Sol sarà un duro colpo per Lucas, che non si sarebbe mai aspettato che la moglie avrebbe potuto fare una fine del genere: qualcuno l'ha uccisa per distruggere la vita di Lucas, forse, ma è possibile pure che un misterioso personaggio del Segreto potrebbe aver organizzato l'omicidio per disintegrare il benessere della famiglia Santacruz. Vi ricordiamo che, in Spagna, Severo sta vivendo uno dei periodi più neri della sua vita, visto che Candela è sul punto di morire e di perdere suo figlio.

      Mentre Raimundo e Severo  si interrogheranno su chi ha ucciso Sol avvelenandola, verrà celebrato il funerale, durante il quale Lucas terrà tra le braccia il figlio Marcos e avrà uno sguardo perso... Sa già qualcosa su cosa è successo davvero a Sol? Qualcuno potrebbe fare in modo di infangarlo e la colpa dell'assassinio potrebbe ricadere su di lui, come è successo, poco tempo fa, a Nicolas, colpevole di aver ucciso sua moglie Mariana.

      Lucas si sentirà terribilmente in colpa per quello che è accaduto a Sol e non senza un motivo: le anticipazioni delle puntate future del Segreto ci rivelano che, poco prima della morte della sorella di Severo, Lucas aveva deciso di partire alla volta di Madrid con Marcos perché non avrebbe mai potuto rinunciare a una offerta di lavoro che gli era stata proposta; Sol, però, si era opposta perché non avrebbe mai potuto lasciare Puente Viejo sapendo che Candela è in pericolo di morte e che Severo non avrebbe ricevuto tutto l'affetto di cui avrebbe avuto bisogno in quel periodo così delicato.


      Al Segreto, Lucas e Sol litigheranno furiosamente e quest'ultima gli dirà una frase molto forte: "Per prendere il mio bambino, dovrai prima uccidere me". Dopo questo duro confronto, Sol è morta. Chi l'ha uccisa davvero?

      Francisca ha ucciso Sol? Anticipazioni spagnole Il Segreto

      Lucas, Severo e Carmelo crederanno sin da subito che Francisca ha ucciso Sol: non avranno molti dubbi al riguardo, dato che - dopo essersi liberata delle torture da parte del fratello segreto di Pepa Aguirre - è ritornata a tramare alle spalle dei Santacruz. Non è, inoltre, la prima volta che Francisca usi del veleno per attentare alla morte di altri personaggi: basti pensare a Pepa Aguirre, che ha passato un lungo periodo travagliante a causa sua, e a Raimundo Ulloa.

      Amici e familiari di Sol scarteranno l'ipotesi che sia stato Eliseo (il suo cattivissimo ex marito) perché è stato messo definitivamente fuorigioco.

      Severiano ha ucciso Sol: ecco perché lo ha fatto

      Severiano il Bello ritornerà a Puente Viejo con un unico obiettivo: rendere un inferno la vita di Emilia e Alfonso. La coppia, dopo essere riuscita a sconfiggere il perfido Cristobal, si ritroverà subitamente a combattere contro un altro famigerato nemico, pronto a tutto - anche ad allearsi con Francisca Montenegro - pur di mettere definitivamente fuorigioco Alfonso. Sarà lui la sua vittima prediletta.

      Severiano ha ucciso Sol perché vorrà fare in modo che la colpa dell'omicidio ricada su Alfonso: Emilia, però, scoprirà i suoi piani nel dettaglio e capirà come farli saltare in aria... Ci sarà un vero e proprio colpo di scena a Puente Viejo perché Emilia confesserà in pubblica piazza che è stata lei ad aver ammazzato Sol Santacruz! Una notizia sconvolgente, che lascerà tutti senza parola, ma che non scatenerà l'ira di Severo e Lucas. Come mai?

      Lucas e Severo non crederanno alla colpevolezza di Emilia Ulloa: stando agli spoiler spagnoli del Segreto, avranno degli incontri in carcere con lei e le chiederanno come mai si sia spinta a raccontare il falso; Emilia non saprà come giustificare quanto detto, ma ribadirà che è lei la vera assassina di Sol. Lo farà solo per proteggere Alfonso. Non appena verrà a conoscenza di quello che è accaduto a Emilia, Fe dirà ad Alfonso che sua moglie è stata minacciata da qualcuno... È facile da capire chi è il suo ricattatore.

      Approfondisci: ecco il motivo per cui l'attrice di Sol ha lasciato il Segreto

      Alfonso, disperato, contatterà Maria, l'unica in grado di far riflettere Emilia: senza esitazione, rischiando anche di essere scoperta da Francisca Montenegro, Maria tornerà a Puente Viejo senza Gonzalo e riuscirà a convincere sua madre a vuotare il sacco. Emilia dirà chiaramente che Sol è morta uccisa da Severiano.

      Dopo questa importante confessione, come cambierà la vita di Emilia, Alfonso e Maria? Nella nostra sezione dedicata al Segreto, troverete sempre nuove anticipazioni spagnole: saprete, prima del tempo, quello che succederà ai protagonisti della telenovela. Sol muore avvelenata, dunque, ma di lei si parlerà ancora per mesi perché il suo nome è ormai legato al terribile Severiano!
      Viewing all 5516 articles
      Browse latest View live