Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Amore pensaci tu, cast completo e attori (nomi e cognomi): i personaggi della nuova fiction di Canale 5

$
0
0
amore pensaci tu fiction
La nuova fiction di Canale 5 si intitola Amore pensaci tu: il cast completo (attori e relativi personaggi), è molto interessante e di sicuro tra i tanti nomi e cognomi che abbiamo già visto in altre fiction, troverete qualcuno che vi spingerà a fare il conto alla rovescia per la messa in onda. Il cast di Amore pensaci tu ha presentato la fiction nei giorni scorsi, al Roma Fiction Fest 2016, quindi non si conosce ancora la data d'inizio; si tratta, comunque, di una serie composta da dieci puntate totali, per la regia di Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano.

I protagonisti saranno quattro papà a tempo pieno: conosceremo quindi famiglie un po' insolite, ma di certo comuni ormai, in cui a occuparsi della prole e della casa sono gli uomini di casa, e non le donne. Gli attori protagonisti sono Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Filippo Nigro e Carmine Recano, ma nel cast completo di una fiction non potrebbero mai mancare le protagoniste femminili, ovvero Giulia Bevilacqua, Martina Stella e Valentina Carnelutti, che molti ricorderanno come la Veronica Colombo di Squadra Antimafia.

Se le donne sono tre e gli uomini quattro c'è un perché: tra i personaggi di Amore pensaci tu c'è anche una coppia gay, ovvero Francesco e Tommaso, interpretati rispettivamente da Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati; tuttavia, è comunque presente una donna anche in questo nucleo familiare, ovvero nonna Tina, una suocera decisamente ingombrante e interpretata da Giuliana De Sio, che presto tornerà su Canale 5 con Il bello delle donne 4, che crescerà insieme alla coppia la nipotina.

Un'altra coppia è formata da Luigi e Gemma, ovvero Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, con le loro tre figlie, di cui due, le più grandi, avute da Luigi in matrimoni precedenti; poi ci sono Marco e Anna, personaggi di Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, in cui però il papà proverà a ristabilire degli equilibri riappassionandosi alla sua professione. Infine, ci sono Jacopo e Elena, interpretati dagli attori Carmine Recano e Martina Stella.

Nel cast completo di Amore pensaci tu ci sono anche i piccolini di casa e sono ben cinque, tra cui Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti del più famoso Gianni, che interpretano i figli contesi da Jacopo e Elena.

Riassumiamo tutto in un elenco dei personaggi e i nomi e cognomi degli attori che formano il cast di Amore pensaci tu.

Il cast completo di Amore pensaci tu: personaggi e attori

Luigi - Emilio Solfrizzi;
Marco - Filippo Nigro;
Jacopo - Carmine Recano;
Anna - Giulia Bevilacqua;
Francesco - Fabio Troiano;
Tommaso - Giulio Forges Davanzati;
Gemma - Valentina Carnelutti;
Elena - Martina Stella;
// - Benedetta Gargari;
Nicola - Emanuele Macone;
Tina - Giuliana De Sio;
// - Alan Cappelli;
// - Giorgia Wurth;
// - Miranda Ardovino;
// - Giulietta Rebeggiani;
// - Alessia Manicastri;
// - Gaia e Francesca Vitale;
// - Jacopo e Leonardo Morandi.

I nomi di alcuni personaggi non sono ancora noti, ma provvederemo a modificare non appena ne verremo a conoscenza! Intanto possiamo rivelarvi che questa nuova fiction di Canale 5 è la versione italiana della commedia australiana House Husbands, che ha debuttato in Australia nel 2012. Sui nostri teleschermi, invece, gli attori del cast di Amore pensaci tu sbarcheranno nel 2017!

Quello che nascondono i tuoi occhi trama e storia completa: anticipazioni della fiction di Canale 5

$
0
0
Ramon Maria bacio
Mediaset continua a proporre fiction spagnole: l'ultima è Quello che nascondono i tuoi occhi. Trama completa e anticipazioni non sono segrete, visto che le puntate sono state già trasmesse in Spagna e conosciamo, a grandi linee, la storia di Ramon e Maria e dei loro figli Ramon Rolo Junior e Carmen. Vero protagonista della fiction di Canale 5è l'amore difficile, quello a tratti impossibile, che mette sempre in difficoltà ragazzi in cerca della felicità, costretti a lottare contro una società basata sull'apparenza e sulle lotte di potere. Riusciranno, gli eroi romantici di Quello che nascondono i tuoi occhi, a essere più forti delle convenzioni sociali?

Maria e Ramon sono i protagonisti della prima parte della fiction Quello che nascondono i tuoi occhi: Maria Sonsolesè l'affascinante marchesa de Llanzol, sposata con Francisco, un uomo molto potente e più grande di lei; Ramon Serrano Sunerè invece un ministro degli esteri che vive una storia di facciata con Zita Polo, un personaggio che si rivelerà essere uno dei più pericolosi per la coppia di innamorati, visto che si avvicinerà alla scoperta della verità... Ci riuscirà? Solo le prossime anticipazioni di Quello che nascondono i tuoi occhi potranno darci questa risposta.
La trama di Quello che nascondono i tuoi occhi è tratta da una storia vera, ambientata negli anni '40, al termine della guerra civile, un'epoca in cui era impossibile vivere alla luce del sole una storia con la persona che veramente si amava per via di alcuni giochi di potere da parte di famiglie potenti. Ramon e Maria di Quello che nascondono i tuoi occhi avranno dunque una relazione clandestina, che renderà molto più complesse le loro giornate: soprattutto quando Maria scoprirà di essere incinta di Ramon! Carmen sarà la loro figlia, ma le faranno credere che suo padre sia in realtà Francisco.

La storia d'amore di Carmen e Ramon: anticipazioni seconda parte Quello che nascondono i tuoi occhi

Stando alle anticipazioni sulla storia completa di Quello che nascondono i tuoi occhi, quando Carmen compirà diciassette anni - ci sarà, quindi, un salto temporale - si innamorerà perdutamente di Ramon Rolo Junior, ma non sa che è il suo fratellastro. Inizialmente, Carmen non riuscirà proprio a capire come mai sua madre Maria le impedisca di vedere Ramon Junior, ma lotterà duramente per non permetterle di stroncare il suo amore per lui. La verità verrà mai a galla? E quale sarà il finale della storia?

Vi ricordiamo che, nella nostra sezione dedicata a Quello che nascondono i tuoi occhi, scoprirete tutto quello che c'è da sapere su questa fiction di Canale 5 (anche anticipazioni e curiosità sugli attori). Quello che nascondono i tuoi occhi è stato suddiviso in quattro puntate dalla durata di 75 minuti.

Quello che nascondono i tuoi occhi cast completo e attori: nomi e cognomi

$
0
0
Quello che nascondono i tuoi occhi foto
Ormai non aleggia più il mistero attorno al cast di Quello che nascondono i tuoi occhi. Chiamata in Spagna Lo que escondian sus ojos, la fiction di Canale 5 (prodotta da Mediaset España) ha come protagonisti diversi attori i cui nomi e cognomi sono noti al grande pubblico e alcuni di loro hanno recitato delle parti importanti anche al Segreto di Puente Viejo: ricorderete sicuramente Maria Castañeda, la giovane che ha combattuto per avere una storia d'amore serena con Gonzalo Valbuena; bene, Loreto Mauleon - l'attrice che la interpreta - è invece Zita Polo nella fiction Quello che nascondono i tuoi occhi. Da Puente Viejo, un'altra brava e bellissima attrice: Charlote Vega, che al Segreto si è calata nella parte della sfortunata Rita Aranda, mentre nella fiction Mediaset è Carmen, la protagonista della seconda parte di Quello che nascondono i tuoi occhi.

Ebbene sì: Quello che nascondono i tuoi occhi è stata suddivisa in due parte. Nella prima, i protagonisti sono Maria e Ramon, due ragazzi che saranno costretti a lottare contro le proprie famiglie e i pregiudizi della società degli anni '40 per poter avere una storia d'amore felice (chissà se ci riusciranno). Maria è interpretata da Blanca Suarez, che è stata Belle della Bella e la Bestia insieme ad Alessandro Preziosi; Ruben Cortada (Ramon), invece, è stato Farud ne Il principe - Un amore impossibile, uno dei personaggi più malvagi della serie TV.


Le sorprese del cast di Quello che nascondono i tuoi occhi non finiscono qua: tra gli attori, spicca il nome di Javier Rey, che è stato Mateo di Velvet; nella nuova fiction di Canale 5 è il miglior amico di Maria Sonsoles, che non lascerà mai sola, anche quando il mondo sembrerà caderle addosso...

I protagonisti della seconda parte di Quello che nascondono i tuoi occhi sono Carmen (Charlotte Vega) e Ramon Rolo Junior (David Solans) che, proprio come i loro genitori, si ritroveranno a fare i conti con una società bigotta, che non permette a due giovani innamorati di avere la vita che più desiderano: riusciranno, sul finale di Quello che nascondono i tuoi occhi, a essere davvero felici?

Se volete conoscere nomi e cognomi degli attori del cast completo di Quello che nascondono i tuoi occhi, non dovete far altro che leggere qui di seguito.

Cast completo Quello che nascondono i tuoi occhi: nomi e cognomi attori

  • Blanca Suarez - Maria Sonsoles;
  • Emilio Gutierrez Caba - Francisco;
  • Ruben Cortada - Ramon Serrano Suner;
  • Charlotte Vega - Carmen;
  • Loreto Mauelon - Zita Polo;
  • David Solans - Ramon Rolo Junior;
  • Javier Rey - Cristobal Balenciaga.
Nella nostra sezione dedicata a Quello che nascondono i tuoi occhi, scoprirete tutte le anticipazioni di questa fiction spagnola su cui Mediaset punta molto (dato che è stata la terza più vista nel 2016 in Spagna), ma anche tantissime curiosità sugli attori, soprattutto su Loreto Mauleon, che recentemente si è "rifatta viva" al Segreto!

Luca Rufini degli Over corteggia Sonia Lorenzini: colpo di scena nelle anticipazioni

$
0
0
Luca Rufini degli Over corteggia Sonia
I colpi di scena in questo trono non mancano mai: Luca Rufini degli Over adesso corteggia Sonia Lorenzini! Le anticipazioni parlano chiaro, inoltre in rete non si parla d'altro, dato che non sono pochi i corteggiatori famosi, o pseudo tali, che sono piombati in studio interessati a Sonia. Di sicuro è una tronista che attira e attrae, con il suo bel caratterino, è una donna che piace e che non rientra nella categoria delle "dove le metti rimangono": sarà per questo, forse, che persino Luca del trono Over ha voluto corteggiarla.

La nuova puntata del trono Classico è stata registrata ieri, 27 dicembre 2016, e tra un panettone e l'altro i protagonisti si sono riuniti per proseguire le varie conoscenze, che sono appena agli inizi. Il primo dilemma da risolvere è stato quello di Alessandro Calabrese, anche lui corteggiatore di Sonia, che si è difeso da tutte le accuse che la tronista gli ha mosso dopo aver saputo delle dichiarazioni di Lidia Vella. Subito dopo, Maria ha presentato il nuovo corteggiatore di Sonia, ovvero Luca Rufini degli Over:

"Ma per Sonia è in arrivo un altro dilemma, come lo definisce Maria, Luca protagonista degli Over e Tina si spaventa temendo che presto possa arrivare Gemma a corteggiare i due tronisti; Luca spiega che è rimasto colpito da Sonia, gli piace molto e ha chiesto di poterla corteggiare e la tronista lo fa rimanere aggiungendo un 'poi vediamo'".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Luca Rufini!

Questo è quanto si legge nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi, a cui noi possiamo aggiungere che, molto probabilmente, Luca a Sonia piace e lo avrebbe fatto accomodare subito; il "poi vediamo", naturalmente, è d'obbligo per tutti coloro che provengono da altri contesti televisivi.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Sonia Lorenzini!

Ad Alessandro e Luca si aggiunge l'altro corteggiatore famoso, ovvero Gennaro Lillio. Arriverà qualcun altro? Non perdete tutti i nostri aggiornamenti sul trono Classico per scoprire cos'altro succederà: per il momento, i colpi di scena nelle anticipazioni sul trono di Sonia Lorenzini sono all'ordine del giorno, come l'ultimo che ci ha davvero spiazzati, ovvero Luca Rufini del trono Over che è diventato corteggiatore nel Classico.

Che Dio ci aiuti 4, trama e storia completa: anticipazioni sulla nuova stagione

$
0
0
che dio ci aiuti 4 foto
Curiosi di scoprire la storia completa di Che Dio ci aiuti 4? Le anticipazioni sulla trama non mancano di certo, anche se quest'anno, e almeno per il momento, gli autori e la produzione sembrano voler puntare tutto sull'effetto sorpresa per la nuova stagione della fiction. Dunque non sono stati rivelati nei dettagli i colpi di scena che ci attendono, ma non mancheranno naturalmente: l'Angolo Divino di Suor Angela e Suor Costanza sta per riaprire i battenti!

Dovremo dire addio a Nina, che non ci sarà nella trama di Che Dio ci aiuti 4, mentre le altre ragazze della scorsa stagione sono state confermate: nelle vicende del convento non mancherà Margherita e il suo fidanzato Carlo, il dottorino tanto carino interpretato da Andrès Gil; e poi ci sarà anche Rosa, che ha scoperto di essere la sorella di Azzurra; e lei, ci sarà? La protagonista indiscussa e più pazzeschissima che c'è nelle fiction Rai: sì, ci sarà!

Rosa e Azzurra si sono avvicinate molto nella passata stagione, grazie a Suor Angela ovviamente, per questo prepariamoci a vederle vivere il loro rapporto da sorelle, anche se non mancheranno i bisticci, essendo due Leonardi doc! Proseguiamo queste anticipazioni su Che Dio ci aiuti 4 con i nuovi personaggi, e ne sono un bel po'...

Cominciamo con le nuove ragazze del convento: Monica è una dottoressa, durante una vacanza, in passato, ha sposato un uomo dopo un bicchierino di troppo e si è ritrovata poi sola e con un figlio da crescere; il bambino si chiama Edo. Poi c'è Valentina, una escort che finisce facilmente nei guai, esattamente come Monica; d'altronde, non si troverebbero nel convento di Suor Angela se così non fosse!

Non mancano i nuovi personaggi maschili nella trama completa di Che Dio ci aiuti 4: il primo è il dottor Gabriele Mattei (Cristiano Caccamo), mentre il secondo è un avvocato, si chiama Nico Santopaolo ed è un vero sciupafemmine! Nelle prime anticipazioni e foto circolate dal set, pare che Nico e Monica passeranno molto tempo insieme... Nascerà l'amore?

Il grande evento della storia di Che Dio ci aiuti 4, però, è senz'altro il matrimonio di Azzurra e Guido (Lino Guanciale)!

Azzurra e Guido si sposano in Che Dio ci aiuti 4?

Riusciranno finalmente a sposarsi e a essere felici? Guido e Azzurra diventeranno marito e moglie in Che Dio ci aiuti 4? Sono molti gli interrogativi su questa amatissima coppia della fiction, che non mancherà nella nuova stagione anche se pare sarà meno presente del solito; il matrimonio di Guido e Azzurra ci sarà, ma non mancheranno i guai prima di arrivare all'altare e nuove prove da affrontare per loro.

In questa raccolta di speciali sulla fiction potrete seguire tutto ciò che riguarda la trama e gli interpreti, con notizie e gossip di ogni tipo. Per quanto riguarda, invece, la storia completa della quarta stagione di Che Dio ci aiuti, vi terremo aggiornati con tutte le anticipazioni sulle puntate. La prima andrà in onda domenica 8 gennaio 2017! Quanti "zac" farà Suor Costanza, in questa nuova serie?

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 9 al 14 gennaio 2017: Katie e Bill litigano furiosamente, lui porta via Will

$
0
0
Le puntate italiane di Beautiful torneranno dopo le vacanze di Natale, infatti stiamo per darvi le anticipazioni dal 9 al 14 gennaio 2017! Cosa accadrà? Liam scoprirà la relazione tra Bill e Brooke, o meglio ne avrà la certezza, e proverà a convincere Brooke che la cosa migliore da fare sarebbe confessare tutto a Katie. Proprio quest'ultima, intanto, sarà già sicura del rinnovato tradimento dei due e così riannegherà nuovamente i suoi pensieri nell'alcol. In seguito, chiederà aiuto a Liam, che vedendo la moglie del padre nella disperazione più totale deciderà di chiamare Brooke e di farla arrivare a casa di Katie. Tra le due sorelle ci sarà un chiarimento per nulla facile e la verità verrà a galla.

Katie si scaglierà come una furia contro sua sorella e una volta terminata la rabbia verso di lei, deciderà di affrontare anche Bill; Spencer avrà il coraggio di rinfacciare a Katie di aver distrutto il loro matrimonio, quasi a volerle addossare tutte le colpe del fallimento. Bill e Katie litigheranno pesantemente, al punto che poi Spencer porterà via di casa il piccolo Will, temendo che sia in pericolo rimanendo solo con la mamma. Sarà l'inizio di una lunga battaglia fra i due!

Nel frattempo, Liam ribadirà per l'ennesima volta a Wyatt di non voler rinunciare a Steffy, soprattutto adesso che ha avuto la prova del fatto che suo padre non ha rispettato il suo matrimonio, come invece aveva chiesto di fare a lui con quello di Steffy e Wyatt. Deacon farà visita a Quinn, ma intanto i tre Spencer andranno in trasferta a Montecarlo per conto dell'azienda di famiglia: stiamo parlando di Liam, Wyatt e Steffy. Cos'altro succederà dopo la pausa natalizia? Eric nominerà sé stesso nuovo amministratore delegato, fermando i nuovi capricci di Rick.

Approfondisci: scopri il futuro di Ridge e Brooke!

Le anticipazioni italiane dal 9 al 14 gennaio 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di luglio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Che Dio ci aiuti 4, cast completo e attori (nomi e cognomi): i personaggi della nuova stagione

$
0
0
Che Dio ci aiuti 4 cast
Il cast completo di Che Dio ci aiuti 4 è stato rinnovato, ma non mancheranno gli attori e i personaggi a cui siamo più affezionati: molti nomi e cognomi, infatti, sono ben noti al pubblico e sono quasi una garanzia per la buona riuscita della nuova stagione! La prima puntata andrà in onda l'8 gennaio 2017 e verremo nuovamente accolti nel convento di Suor Angela e Suor Costanza, con tutte le ragazze che la prima deciderà di aiutare, e non soltanto.

Abbiamo già rivelato, quindi, che ci saranno ancora le due suore, intepretate da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, ma con loro torneranno anche Azzurra, Margherita e Rosa, mentre non ci sarà più Nina, il personaggio di Laura Glavan. Al suo posto arriveranno altri due personaggi femminili in Che Dio ci aiuti 4: Monica e Valentina, interpretate rispettivamente da Diana Del Bufalo, ex Amici e conduttrice di Colorado, oggi attrice, e da Arianna Montefiori.

A movimentare la trama completa della nuova stagione arriveranno anche due bei giovani in convento: il dottor Gabriele Mattei, interpretato da Cristiano Caccamo, che abbiamo visto in tante altre fiction Rai prima di questa, come Questo è il mio paese e Il paradiso delle signore; l'avvocato Nico Santopaolo, invece, sarà lo sciupafemmine tra i personaggi di Che Dio ci aiuti 4 e a interpretarlo è Gianmarco Saurino.

Niente paura, Lino Guanciale sarà ancora nel cast degli attori di Che Dio ci aiuti 4, anche se pare che lui e Francesca Chillemi, alias Azzurra Leonardi, saranno meno presenti nella quarta stagione rispetto gli anni precedenti. Tornerà anche Davide e ci sarà un nuovo bambino in convento: si chiama Edo ed è interpretato dal piccolo Christian Monaldi, che abbiamo visto nei panni di Leonardino in Squadra Antimafia.

Qualche altra curiosità sul cast di Che Dio ci aiuti 4? Pare che Nico, personaggio di Gianmarco Saurino, sia destinato a essere il nuovo protagonista maschile, o almeno è quanto è trapelato con le anticipazioni sulla fiction; infine, non mancheranno i personaggi che saranno impegnati in una sola puntata e fra questi c'è anche quello di Nicole Mazzocato, ex Uomini e Donne.

Vediamo quindi i nomi e cognomi degli attori e dei personaggi del cast di Che Dio ci aiuti 4 in questo elenco.

Il cast completo di Che Dio ci aiuti 4: personaggi e attori

  • Suor Angela - Elena Sofia Ricci;
  • Suor Costanza - Valeria Fabrizi;
  • Azzurra Leonardi - Francesca Chillemi:
  • Guido Corsi - Lino Guanciale;
  • Davide Corsi - Cesare Kristian Favoino;
  • Gabriele Mattei - Cristiano Caccamo;
  • Monica Giulietti - Diana Del Bufalo;
  • Valentina Valpreda - Arianna Montefiori;
  • Nico Santopaolo - Gianmarco Saurino;
  • Margherita Morbidelli - Miriam Dalmazio;
  • Rosa Francini Leonardi - Neva Leoni;
  • Edo - Christian Monaldi;
  • // - Davide Iacopini;
  • Notaio Leonardi - Riccardo Polizzy Carbonelli;
  • // - Ludovica Coscione;
  • Carlo Romero - Andrès Gil;
  • Gloria - Miriam Candurro;
  • Serena - Ludovica Martino;
  • Alessia - Erika Aurora;
  • Elisa - Nicole Mazzocato.
Nell'elenco sono compresi anche i personaggi che vedremo soltanto in una puntata, o almeno quelli che siamo riusciti a scoprire, e inseriremo non appena possibile i nomi mancanti. In questa sezione dedicata alla fiction potrete leggere molte altre curiosità e anticipazioni, mentre per quanto riguarda il cast completo, gli attori e i personaggi di Che Dio ci aiuti 4 vi abbiamo detto tutto ciò che c'è da sapere!

Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne prossime settimane, bufera in trasmissione sui corteggiatori

$
0
0
trono classico uomini e donne
Nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne con Sonia protagonista assoluta per via dell'arrivo in studio di un corteggiatore che ha già fatto discutere tutti al trono Over. Anche Luca e Manuel hanno fatto parlare parecchio di sé in quanto trovatisi interessati più o meno alle stesse persone ed è per questo che siamo convinti che pure questa tornata di troni sarà un successone per Maria De Filippi, che ha chiuso la precedente stagione con grandi numeri: basti pensare al trono di Claudio Sona, tra i più belli della storia del programma.

Come sapete, non c'è ancora spazio per un trono gay nel people show di Maria De Filippi ma ciò non significa - come si è detto in giro - che il trono sia stato sospeso: potrebbe semplicemente essere che la redazione sia alla ricerca di un volto convincente, magari femminile, visto che finora abbiamo visto soltanto una parte del mondo omosessuale (e le ultime puntate ci hanno sorpreso davvero in positivo).

Qui di seguito vi riporteremo le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne ordinate cronologicamente (cioè dalle più recenti alle più vecchie) in modo tale da rendervi più chiaro cos'è successo in puntata e cosa vedrete nel corso delle prossime settimane: sapete bene infatti che quello che vedete in TV spesso è stato registrato molto prima e quindi risulta davvero difficile stare al passo con tutte le news, tra ciò che trapela in rete e ciò che avviene in trasmissione. Veniamo subito al dunque.

Anticipazioni trono Classico prossime settimane: puntate super movimentate

Registrazioni del 27/12/2016: Sonia Lorenzini corteggiata da Luca Rufini degli Over

Sonia ha conosciuto molti corteggiatori anche se la puntata è stata completamente incentrata sul rapporto esistente fra Alessandro e Lidia del Grande Fratello. La ragazza sembra attratta dall'ex gieffino ma proprio non riesce a fidarsi ed è per questo che la sua attenzione si è concentrata anche su altri corteggiatori (per fortuna vien da dire, perché sarebbe stato uno strazio vedere interagire sempre le stesse persone): Sonia è infatti uscita in esterna con Giovanni e Alessandro S ed entrambi l'hanno molto colpita. Dovrà valutare inoltre la veridicità del corteggiamento di Luca Rufini, arrivato nel trono Classico dal trono Over per corteggiarla.

Con Giovanni hanno fatto un'esterna sulla neve mentre con Alessandro S. sono andati in moto per le strade di Roma: ciò che ha colpito moltissimo Sonia e che l'ha spinta ad aprirsi con Alessando è stato il suo imbarazzo per via delle telecamere. Anche Mirko ha colpito la tronista, che infatti con lui si è aperta e ha raccontato di un periodo della sua vita piuttosto difficile legato ad alcuni problemi fisici.

Approfondisci: scopri la storia e il passato di Sonia Lorenzini

Non finiscono qui però le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: si sono presentati per Sonia Emanuele e Mark (che le ha fatto ballare la macarena) e anche questi ultimi sembrano tipi piuttosto interessanti. Al momento invece sembra essere stato accantonato Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo tanto carino quanto interessante: che ne sarà di questa conoscenza?

Luca e Manuel hanno conosciuto meglio le loro corteggiatrici. Angela è passata definitivamente a corteggiare Luca, mentre Alessia è stata eliminata da Manuel perché nell'esterna vissuta a Ponte Milvio ha capito che per lui è davvero troppo piccola e sembra non fidarsi anche per via del suo ex fidanzato famoso.

Manuel è uscito con Florencia ed Electra: per quest'ultima non ha usato belle parole e infatti ha detto chiaramente che "è quella che gli piace di meno rispetto a Florencia e Carmen". Una chiara caduta di stile che siamo sicuri non passerà inosservata e che ci inizia a far conoscere tutti i lati del carattere del tronista. Florencia intanto sembra essere propensa a conoscerlo e quasi intenzionata a dichiararsi per lui senza uscire più con Luca.

Luca è uscito anche con Carmen, che a sua volta è uscita pure con Manuel: entrambi sono stati molto attratti dalla ragazza anche se lei alla fine ha deciso di dichiararsi per il secondo, trovando il primo forse un po' impostato e dichiarando (a prescindere dalla scelta finale) che ha bisogno di qualcuno che la sproni davvero.

Luca ha conosciuto meglio anche Angela e sembra presissimo da lei, come ha fatto notare lo stesso Gianni Sperti dopo aver visto la loro esterna: la ragazza lo ha portato su un circuito dove "gli ha fatto provare l'ebbrezza della velocità" - si legge sul sito di Maria De Filippi - e lo ha colpito davvero tanto, anche se lei vorrebbe capire se Luca oltre ad essere intelligente è anche spensierato e divertente. Soleil, che ha vissuto ha Los Angeles, inizialmente sembrava impostata - e Luca glielo ha fatto notare -; poi invece si è lasciata andare e ha colpito la sua attenzione.

Tra le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne spicca pure quella tra Giulia e Luca: lei è detta molto preoccupata della presenza di Soleil, che la ritiene una vera rivale visto che pensa che a Luca interessi parecchio. Anche Luca pare essere attratto da Giulia ma la loro conoscenza non sembra essere partita in quinta come quella con le altre.

Manuel infine ha portato fuori Electra per conoscerla meglio; Luca ha invece scelto Giulia e Sonia Alessandro C: è chiaro insomma quale sarà la piega che prenderà Uomini e Donne.

Registrazioni del 17/12/2016: due corteggiatori famosi per Sonia, Luca e Manuel attratti dalle stesse corteggiatrici

Il trono di Sonia Lorenzini è stato scandito da due momenti: nel primo la ragazza ha conosciuto in studio Alessandro Calabrese, ex di Lidia Vella, e Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo. Le anticipazioni su Alessandro le trovate qui mentre quelle su Gennaro sono disponibili qui. In sintesi in studio è scoppiata una mezza discussione, con Tina partecipe ovviamente, sul fatto che Alessandro si sia presentato solo per business e non per vero interesse, e siamo sicuri che sarà questo il contenuto principale delle discussioni delle prossime puntate. Ma le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne non finiscono qui.

Sonia è anche uscita con Andrea, Giovanni e Gianluca: quest'ultimo l'aveva incuriosita molto nella prima puntata ma l'esterna le ha fatto capire che forse i suoi 21 anni sono troppo pochi per costruire un rapporto serio. Il primo è riuscito a farsi notare con un'esterna in un parco durante la quale si è raccontato e ha detto di occuparsi di ambiente in Africa. Il secondo l'ha portata in un locale a cantare al karaoke: due esterne completamente diverse, che però sono piaciute molto alla tronista e molto poco agli opinionisti, tutt'altro che convinti della veridicità di Giovanni e Andrea.

Trono Classico, anticipazioni su Manuel: Alessia attaccata dalle corteggiatrici

Carmen ha colpito molto Manuel durante il giro in vespa al Pincio ma lei sembra essere più attratta da Luca e quest'ultimo in effetti ha confermato di essere interessato. La ragazza è molto bella, tant'è che Maria ha chiesto ai corteggiatori chi preferissero: nessuno ha risposto, tranne uno, e ovviamente sono partiti gli attacchi di Gianni. La nostra spia presente in studio ci ha detto che Maria era molto interessata a conoscere Alessandro, che a questa domanda ha risposto che in studio non vede nessuna più bella di Sonia. 


Manuel e Florencia hanno fatto una bella esterna sui rollerball (dei pattini, per chi non lo sapesse), si sono conosciuti e lei non ha perso l'occasione di attaccare Alessia definiendola grezza. In studio si è molto parlato di quest'espressione e si è scoperto che in realtà sono in molte ad avercela con lei e a giudicarla male. In realtà a Manuel Alessia interessa abbastanza, e infatti ci è uscito: il punto è che non lo convince la sua tenera età. Ad ogni modo l'ha riportata in esterna proprio per vedere se potrà superare quest'ostacolo.

Anticipazioni trono Classico: Luca e Giulia si piacciono già?

Carmen è uscita anche con Luca e con lui si è divertita molto: Manuel l'ha notato e infatti ha subito dichiarato che non ama aspettare e che le darà altre due tre puntate per decidersi e capire chi corteggiare. Gianni non ha condiviso questo ultimatum perché è troppo poco in sole due volte cosa fare: cosa succederà? Carmen sembra già proiettata verso Luca ma se non vuole perdere questi punti di vantaggio dovrà decidersi al più presto. 

Luca è uscito anche con Florencia e dopo l'esterna in studio ha dichiarato che la vede molto più furba rispetto a Carmen. Anche Florencia ha spiegato di essere molto più interessata a Manuel ma questo non ha trattenuto le altre da giudizi negativi: diverse infatti sono state le critiche alla corteggiatrice, che - secondo le altre - non è interessata a nulla se non alla visibilità. Anche Luca è stato di questo parere e infatti pure su di lei si è mostrato piuttosto insicuro. 

Luca è uscito infine con Giulia: è stata un'uscita semplice che li ha portati a conoscersi bene e in puntata questo è stato molto apprezzato dal tronista, che sembra davvero interessato a conoscere la ragazza. La nuova coppia sarà questa? Chissà... Intanto Giulia si è riguadagnata un'altra esterna e si sta facendo pian piano strada nel cuore dell'ex corteggiatore di Clarissa Marchese. 

Uomini e Donne 2016: cos'è andato in onda finora

Le coppie di Temptation Island e l'addio di Aldo e Alessia

Il trono Classico di Uomini e Donne 2016 è iniziato con la presentazione dei nuovi tronisti e con l'arrivo in studio di ben due coppie da Temptation Island; o meglio: una sola coppia, perché, se Mariarita e Luca stanno ancora insieme, Valeria e Roberto si sono lasciati, con lui che in studio ha fatto chiaramente capire di amarla ancora. Anche Fabio Ferrara è entrato in studio da solo spiegando che Ludovica lo ha lasciato senza dargli molte spiegazioni e al momento in effetti non sono tornati insieme pur provando - così ha più volte detto Ludovica - dei forti sentimenti l'uno per l'altra. Momento non proprio bello inoltre quello con protagonisti Aldo e Alessia, che si sono lasciati e lo hanno dichiarato davanti agli occhi increduli di tutti.

I troni delle recenti stagioni di Uomini e Donne

Il trono Classico di uomini e Donne in alcuni casi è stato in grado di regalarci grandi emozioni anche se in altri ha lasciato davvero a desiderare: tutto dipende dai tronisti che si son seduti sulle ambite poltrone rosse, che in molti casi hanno dimostrato di essere più concentrati su sé stessi che sulla conoscenza delle ragazze presenti.

L'edizione più recente del trono in realtà è stata bellissima: il trono gay ci ha regalato emozioni indescrivibili. Adesso Claudio e Mario si stanno conoscendo fuori dalla trasmissione e sembra che stia andando davvero tutto per il verso giusto (anche perché mesi e mesi di conoscenza non possono certo naufragare dopo poco tempo, no?).

Anche il trono di Clarissa Marchese, oggi fidanzata con Federico Gregucci, è stato ricco di cambiamenti e colpi di scena. Che dire invece di Riccardo Gismondi? Oggi è insieme a Camilla Mangiapelo ma la sua scelta sembra non essere piaciuta a tanti, visto che la tifoseria per Martina era cresciuta a dismisura nelle ultime puntate.

Solo il trono di Claudio D'Angelo è andato malissimo, perché per molti Ginevra è stato solo un ripiego e un modo per terminare la sua esperienza senza fare una brutta figura. Claudio non è stato capito anche a causa degli attacchi di Tina ed è per questo che forse qualsiasi giudizio sul suo conto potrebbe risultare avventato e privo di fondamenta. Sarà il tempo insomma a dirci cosa succederà tra lui e la Pisani. Ma veniamo ora ai troni delle precedenti edizioni di Uomini e Donne. 

Gli altri troni di Uomini e Donne: i protagonisti delle vecchie stagioni

Se Amedeo e Alessia si sono lasciati, e lo stesso è successo pure tra Valentina e Andrea, il tanto amato Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme nonostante le critiche di qualche fan della trasmissione che aveva apprezzato di più Silvia Raffaele, il cui trono si è concluso con un autentico disastro: la ragazza infatti è andata via senza scegliere Rafael Valle. Niente di diverso si può dire del trono di Gianmarco Valenza, che ha sì scelto Silvia ma si son lasciati subito dopo. E che dire di Amedeo Barbato? Anche lui ha scelto Sofia ma la storia non è andata.

A far andare male alcuni troni del Classico è stata anche Tina Cipollari, che con le sue critiche molto spesso è risultata esagerata e fastidiosa: pensate al trono di Rossella Intellicato, che dopo un litigio con l'opinionista decise di lasciare (subito dopo - come sapete - iniziò una frequentazione con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez). E che dire del trono di Lucas Peracchi? L'accordo con Giulia Carnevaliè caduto come un fulmine a ciel sereno in trasmissione: nessuno sospettava infatti che il tronista si fosse messo d'accordo con la corteggiatrice (e i due non si misero neanche assieme).

La vera sorpresa del 2016 sono stati sicuramente gli ultimi tre tronisti: Ludovica, che ha scelto Fabio pur non stando più assieme a lui; Andrea, che ha scelto Giulia ed è stato chiamato per il Grande Fratello VIP; infine Oscar, che ha scelto Eleonora e con lei continua a vivere una bella storia d'amore.

Le nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: cosa vedremo?

Non è difficile capire che quest'anno il trono Classico di Uomini e Donne sarà davvero capace di attirare l'attenzione dei telespettatori: le anticipazioni sui suoi protagonisti parlano chiaro e sapete bene che la redazione e la De Filippi difficilmente fanno buchi nell'acqua (per quanto la trasmissione si sia rivelata piuttosto ripetitiva e a tratti inverosimile a causa di alcune scelte discutibili). Staremo a vedere cosa succederà. Intanto questa sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne vi permetterà di restare sempre aggiornati non solo sui personaggi del momento ma anche su tutti i colpi di scena della trasmissione! A presto con le prossime anticipazioni sul trono Classico!

Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi

Anticipazioni Uomini e Donne Over prossima settimana: ritorna Francesco, Tina e Gemma alle solite

$
0
0
trono uomini e donne overEccoci con le nuove anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne. Protagonista delle prossime puntate sarà ovviamente Gemma Galgani, che dopo aver fatto un intervento a Selfie sui denti è stata presa continuamente in giro da Tina e da qualcun altro. Niente di esagerato però, visto che l'opinionista ha apprezzato il lavoro del dentista (anche se ha sottolineato che Gemma avrebbe dovuto rifarsi altro) e tutto è stato buttato in caciara. Sicuramente non sono mancate le solite accesissime discussioni ma non riguardavano Selfie e l'intervento fatto dalla Galgani. Veniamo subito alle anticipazioni dettagliate sul trono Over di Uomini e Donne.

La puntata si è aperta con l'RVM con protagonista Gemma, a cui ha fatto seguito un divertente siparietto: l'opinionista si è presentata con la mummia dai denti rifatti e ha fatto camminare una finta dentiera al centro dello studio mentre Gemma entra in studio con un calendario costituito da diversi fotomontaggi con protagonista Tina. Strano ma vero, Tina è scoppiata a ridere anche se questo ovviamente non ha calmato gli animi nel corso della puntata. Anche dal pubblico infatti si è levata la voce di Graziella, una signora che ha accusato Gemma di far scappare gli uomini.

In puntata si è parlato anche del bacio che Marco avrebbe dato a Gemma in una piazzola di sosta: bacio di cui si era parlato anche nella precedente puntata e che Gemma ha negato di aver dato. Anna (che nella scorsa puntata si è dichiarata per Marco) ha difeso Gemma e ha mostrato tutta la sua perplessità sul fatto che possa non ricordarsi di un momento così passionale. A intervenire infine è stata Maria, che ha tenuto a presciare però che "Gemma alla redazione aveva raccontata del bacio dato in macchina prima di salutare Marco e poi di uno dato alla stazione". Che sia lo stesso bacio?

Intanto si scopre che Anna è uscita con Nino e che entrambi si piacciono molto: c'è stato anche un bacio e lei ha sottolineato che trova lui molto uomo; lui da parte sua pensa che Anna sia una donna da prendere ad esempio e le ha fatto i complimenti per tutta la serata. Le anticipazioni su Uomini e Donne Over ovviamente non finiscono qui perché in studio si è parlato anche di Francesco Turco, che, come sapete, ha deciso di abbandonare Uomini e Donne per frequentare una donna conosciuta fuori.

A raccontare tutti i dettagli è ovviamente il sito di Maria De Filippi:

"Va in onda poi un filmato riepilogativo di Francesco che ha lasciato il programma per conoscere una signora conosciuta fuori e lui entra in studio con la sua nuova fidanzata non mancando di salutare Maria, Tina, Gianni e Tinì; Francesco racconta che si sono conosciuti otto anni fa mentre lui stava con un’altra donna e anche lei era sposata ma non è successo nulla, la signora adesso è vedova e l’ha iniziata a frequentare mentre lui si sentiva con Aurora, l’ha rivista quattro settimane fa, invitandola poi a ballare e da allora non si sono più lasciati, la considera 'la donna più bella del mondo' e la ama ed è già iniziata una convivenza con lei. Francesco chiede un walzer e balla con la sua fidanzata".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Francesco Turco

Anche Sossio è stato protagonista di Uomini e Donne: il belloccio della trasmissione stava conoscendo Angela e Sabrina, ma, mentre la prima lo ha trovato assente e infatti hanno messo un punto alla conoscenza perché a lui non è piaciuta molto, la seconda sembra averlo colpito di più e infatti per loro due la conoscenza sembrava destinata a continuare. Sottolineiamo sembrava però, visto che i due hanno ammesso che c'era solo attrazione e a lei per di più non è andato giù il modo in cui Sossio ha trattato Angela. A Uomini e Donne è arrivata anche Teresa a corteggiarlo ma lui l'ha liquidata prima di fare una bachata.

Due donne anche per Giorgio: Rita e Marita; mentre la prima ha attaccato Gemma, che ha risposto a tono, e ha spiegato di aver conosciuto Giorgio tre settimane prima in Versilia, la seconda si è semplicemente raccontata senza però far scattare la scintilla nel nostro cavaliere, che infatti ha salutato entrambe chiedendo di ballare con Astrid.

Aggiornamento di Michele Rainone

Registrazione del 5/12/2016: momento davvero imbarazzante per Giorgio Manetti 

Le ultime anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne hanno come protagonista ancora una volta Gemma Galgani, seguita da Francesco Turco e Sossio Aruta, anche se è la prima assieme a Giorgio, Marco e Tina a far discutere parecchio per tanti motivi e non solo per le discussioni con l'opinionista. Ne leggerete delle belle perché nelle registrazioni del primo dicembre si è parlato proprio di tutto partendo da una questione piuttosto imbarazzante per Giorgio e arrivando a un finale decisamente divertente con Tina in accappatoio. Veniamo subito al dunque e leggiamo cosa succederà nelle prossime settimane.

Dopo il solito sfogo iniziale e l’ingresso in studio di un manichino (il compagno della mummia Gems) Tina mostrerà una foto di Gemma senza trucco: il solito siparietto che apre ogni puntata insomma e che questa volta vedrà la partecipazione di una signora del pubblico schieratasi apertamente a favore della Galgani.

Le anticipazioni su Uomini e Donne Over parlano di una forte discussione avvenuta tra Gemma e Giorgio a causa di alcune cose che lei avrebbe detto sul loro rapporto. Inizialmente Gemma farà notare che il comportamento di Giorgio è molto contraddittorio perché in puntata è sempre a favore di Tina mentre dopo Uomini e Donne le manda messaggi carini. Successivamente sarà Giorgio a prendere la parola e a dire che lui è pronto a ricevere critiche ma che lei deve calmarsi ed evitare di raccontare dettagli troppo privati. 

Leggiamo le anticipazioni dal sito di Maria De Filippi:

Secondo round: Gemma, che ha ricevuto un messaggino da Giorgio dopo il regalo del pigiama che gli ha fatto nell’ultima puntata, vuole parlare con lui perché secondo lei è doppio: in studio compiace sempre Tina, ma poi le manda messaggi carini… allora com’è la storia? Tina lo invita a non illuderla perché a lei basta poco… ma Giorgio parla del suo apprezzamento per ogni piccolo dono mentre è molto seccato da tanti particolari del suo privato sbandierati sui social, particolari che sapeva solo Gemma, è pronto a parlare di tutto ciò che è successo fra loro due ma il resto deve rimanere fuori dallo studio, e lei troppe volte ha detto - Se parlo io ! - e spiega che – Qui funziona tutto e senza additivi chimici - e chi vuole intendere intenda! Gemma replica che ci sono persone che manipolano le persone e non è farina del suo sacco, Ma chi sarebbero queste persone? - chiede Maria e Gemma dice che sarebbero amiche alle quali ha parlato della difficoltà della storia con Giorgio, come è normale fare; Maria nota che se Giorgio ha avuto una reazione così forte ci sarà una ragione.

Anticipazioni Gemma e Marco prossime settimane: le accuse della Galgani e la difesa di Anna

Superato il litigio tra Giorgio e Gemma, si passerà a una discussione non molto accesa tra lei e Marco: in estrema sintesi le anticipazioni su Uomini e Donne Over rivelano che lei lo accuserà di essere falso e di averla usata perché altrimenti non avrebbe mai fatto delle battute così velenose. Lui risponderà dicendo che ci ha creduto davvero invece e prenderà le sue parti anche Anna, che spiegherà a tutti e a Gemma come Marco sia arrivato in studio proprio per corteggiarla. Alla fine comunque lui le farà dei complimenti sull’aspetto fisico e tutto finirà ovviamente a tarallucci e vino con Marco e Giorgio che balleranno assieme per un po’.

Uomini e Donne Over anticipazioni nuove settimane: Francesco e Aurora addio definitivo?

Le anticipazioni sugli Over continuano con Francesco Turco, Teresa e Aurora: lui deciderà di chiudere la relazione con la seconda per motivi di incompatibilità e soprattutto perché pensa ancora alla terza. Aurora dal canto suo risponderà a una domanda di Maria dicendo che è stato Francesco a voler chiudere: Maria vuole sapere quale sia la sua posizione definitiva e lei risponde – çui ha detto basta – così Tina reagisce con durezza e la giudica finta e ambigua, lei esce in lacrime. Dispiace veder piangere ma Aurora sta diventando incomprensibile coi suoi modi di fare. 

Uomini e Donne Over: anticipazioni su Sossio Aruta

Per quanto riguarda Sossio Aruta, terzo protagonista di queste anticipazioni, la conoscenza sta continuando con Angela: in molti lo criticheranno perché ha già intrapreso una conoscenza con una donna più grande di lui e in quell’occasione la lasciò facendo presente proprio il problema dell’età. Sul sito di Maria De Filippi si legge però che 

Sossio precisa che non si tratta di una questione di anagrafe ma di comportamento, tant’è vero che da una settimana si sente anche con Sabrina con la quale ieri sera è andato a ballare e che ha 48 anni, quindi è più grande di lui, Angela dice che lo aveva immaginato e poi balla un lento con lui; Gianni vuole sapere come è andata con Sabrina e lui ammette di averla baciata. Secondo lui avrebbe dovuto dirlo ad Angela che è stata comunque baciata da lui che afferma di baciare tutte quelle che vogliono baciarmi, la frase scatena Tina che invita le signore dello studio a farlo e lo studio si anima subito.

Gemma Galgani, a Uomini e Donne continua la sfida con Tina nelle prossime settimane

Terzo round per Gemma, che alla fine della puntata accetterà di conoscere Enzo di Ostuni e Giuliano di Perugia: Tina a quel punto non solo criticherà (assieme ad altri del parterre) la sua accettazione passiva di qualsiasi uomo che arriva ma la sfiderà a spogliarsi. Lei replicherà alle critiche dicendo che  
cerca una persona e non si lascerà spaventare da nessuno, mentre Gianni chiosa che a lei piace fare la vittima, alla discussione si unisce anche Raffaella che le ricorda di avere liquidato Cesare per una cena con un’amica, lei precisa che è stato allontanato perché si vedeva con altre donne, intanto dalla scala scende Tina che si dichiara completamente n**a e minaccia di togliere l’accappatoio che l’avvolge, si stempera tutto in un ballo.

Le anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne insomma sono un concentrato di discussioni e litigi: le solite cose, lo sappiamo, ma al momento questo offre la casa (e per fortuna ci sono i siparietti con Tina a rendere il tutto più divertente). Qui di seguito troverete non solo un breve riassunto di ciò che è accaduto a Uomini e Donne finora ma anche un riepilogo delle vecchie stagioni della trasmissione.

Uomini e Donne Over 2016/2017: cos'è andato in onda finora 

Gemma, Giorgio e Marco protagonisti indiscussi

Uomini e Donne 2016/2017 è iniziato trattando la storia di Gemma e Giorgio e con le ennesime discussioni tra lei e Tina, che ha ricevuto in regalo un indumento per la nuova linea sfoggiata - ha subito precisato Gemma - dopo aver girato parecchio essendo stata concorrente di Pechino Express. L'opinionista ovviamente non si è risparmiata e ha portato una bambola abbronzata in studio: la solita tiritera insomma, che fa ridere ma che ci ha subito dimostrato quanto il programma avesse bisogno di rinnovare tutto.

Per fortuna comunque le bambole e le idee strampalate di Tina hanno dato vita a divertenti siparietti che hanno reso le storie di Gemma meno noiose e ripetitive, e la sua partecipazione a Selfie (dove ha litigato proprio con Tina, lì presente in veste di giudice) ne è la più chiara dimostrazione.

Gemma e Giorgio sembrano aver chiuso definitivamente e infatti oltre a portare nuove simpatiche bambole in studio si è iniziato a parlare di Marco, che poi ha iniziato una frequentazione con lei salvo farsi da parte in un secondo momento dopo aver visto attenzioni eccessive nei confronti di Giorgio da parte di Gemma e soprattutto dopo essere stato attaccato incessantemente dalla stessa dama. I due ora sono ai ferri corti come Gemma con Giorgio tra l'altro: si è continuato a parlare di loro tre anche a distanza di settimane e settimane dalla fine della loro storia e pure quando Gemma ha deciso di conoscere Cesare, che prima le ha proposto il matrimonio, poi ha corteggiato altre donne e infine è stato giustamente eliminato per la sua ambiguità.

Le altre storie di Uomini e Donne

In studio si son fatti notare alcuni nuovi e vecchi volti: Sossio, che ancora non ha trovato la sua anima gemella; Luca, che aspetta (forse invano?) di trovare la donna giusta che gli faccia perdere la testa; Francesco T, per via della sua storia infinita con Aurora, e Dario, che con i suoi occhioni ha conquistato buona parte del parterre femminile. I protagonisti sono molti di più ovviamente ma gran parte delle storie ruota proprio attorno a loro, soprattutto ai primi due.

Abbiamo pure rivisto quali sono le coppie che hanno resistito dopo la fine della loro avventura a Uomini e Donne: Roberto e Rossella, che hanno annunciato il loro matrimonio; Maria e Sergio, ancora insieme e protagonisti di una storia d'amore carica di passione; infine Ernesto e Laura C, che stanno insieme con visibile stupore di Gianni. Vi lasciamo a un resoconto dei fatti più significativi degli ultimi due anni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over 2016, la vecchia stagione

Uomini e Donne Over 2016 si è aperto con una decisione shock presa da Gemma: la dama infatti ha voluto chiudere con Giorgio, che è rimasto stupito e non poco. Nel corso delle puntate si sono punzecchiati un po' e la dama di Torino in particolare non ha mai smesso di tirare in ballo l'ex fidanzato, tant'è che si è aperta una guerra senza esclusioni di colpi con Tina. Guerra che - come ben sapete - ha visto l'opinionista e la Over non solo discutere apertamente, talvolta anche dopo la puntata, ma anche sfidarsi a colpi di passi di danza e note musicali: ricordiamo tutti per esempio quando Gemma ha interpretato Brigitte Bardot contro la Jennifer Lopez di Tina; e che dire della Isla bonita ballata dalla Over e di Waka Waka ballata dalla sua acerrima sfidante? Di risate insomma ce ne siamo fatti. Gemma un po' meno però, visto che ha concluso la stagione con zero vittorie.

Il ritorno di Elga Profili per Giorgio Manetti

Ma la vecchia stagione di Uomini e Donne Over è stata ricca anche di altri colpi di scena: come forse ricorderete c'è stato anche il ritorno di Elga, intenzionata a corteggiare Giorgio, che però ha stranamente rifiutato. Gli opinionisti erano convinti che Gemma volesse ancora Giorgio e infatti dopo Natale si pensava a un riavvicinamento: peccato che i fatti non siano andati proprio così, perché il no di George lo abbiamo visto tutti e comunque non era tanto immotivato, visto che più volte lui ha fatto notare di essere davvero stupito delle brutte parole che Gemma gli stava continuando a dire.

Le coppie nate e scoppiate: amori che vanno amori che vengono

Per fortuna i protagonisti di Uomini e Donne non sono stati solo Giorgio e Gemma: pensate per esempio a Erika e Gianluca, lui con i suoi indimenticabili messaggi vocali cacciato da Maria De Filippi dopo che aveva criticato la redazione (entrambi comunque non stanno più insieme). Tra i tanti Cavalieri e Dame che si sono conosciuti, presi e lasciati, meritano di essere citati Sossio e Giuliana: sembravano destinati a viversi fuori, il calciatore si era preso una bella cotta, ma le cose sono andate male e, dopo poche settimane, si sono detti addio. Alberto e Anna si sono frequentati per un po', ma non ha funzionato e hanno litigato pesantemente in studio, interrompendo la frequentazione; lui, poi,è uscito con Simona e tutto è filato liscio, infatti hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Anche Cristian e Giuliana si sono trovati e sono diventati una coppia.

Gli altri protagonisti: l'inarrivabile Luca e la simpaticissima Rina

Un altro cavaliere ha stregato i cuori delle dame di Uomini e Donne Over: parliamo del richiestissimo Luca: sono arrivate diverse signore per lui, ma non ha mai mostrato un trasporto tale da frequentare una sola di loro; non per niente infatti più volte è stato criticato da Gianni e Tina, i quali si son detti convinti che a lui interessasse davveo poco conoscere gente seriamente (la polemica si è inasprita uando ha voluto conoscere sia Serena sia Morena.

Non sono mancati altri siparietti: pensate a quelli della signora Rina e del signor Francesco, due Over tenaci che sono stati tra i più divertenti di tutta la stagione. Peccato che non siano riusciti a trovare nessuno per vivere più serenamente le loro vite.

Cos'è successo durante Uomini e Donne Over 2014/2015

Gemma e Giorgio, la nascita di un amore

Giorgio e Gemma sono stati indubbiamente i protagonisti anche due anni fa. La loro love-story (se così la si può definire) ha appassionato tanti telespettatori e gli ascolti non hanno fatto altro che salire, e salire, e salire. Quando si sono visti per la prima volta, c'è stata subito una certa affinità, che ha accesso in entrambi il desiderio di approfondire la loro conoscenza: Gemmaè partita in quarta, Giorgio è stato sempre molto (troppo) cauto. Motivo, questo, di innumerevoli discussioni. Ogni volta era la stessa storia: Gemma spiegava che aveva passato una intensa settimana col suo George e quest'ultimo, una volta arrivato in studio, riusciva a far cambiare l'umore della dama ripetendole che non era scattato nulla. Quanti pianti, per lui! Anche per via delle tante corteggiatrici: vi ricordate ad esempio delle discussioni con Alba?

Una stagione movimentata, tra grandi addi e inattesi ritorni

Un altro episodio importante della precedente edizione degli OverIl ritorno di Barbara De Santi! Dopo aver avuto una storia d'amore con Davide, si è rimessa subito in gioco, facendo di nuovo la sua comparsa a Uomini e Donne, dove poi però non ha messo più piede, tra l'altro dopo aver discusso per molto tempo con Tina e Gianni. Lei è tornata mentre Elga Profili è andata via: non assisteremo mai più a scontri fra titani, insomma, e forse questo è un vero peccato, visto che la trasmissione ormai sembra il Grande Fratello di Gemma e Giorgio. Ha abbandonato la trasmissione anche Franco Garna, ma in compagnia della bella Sabrina; anche di Samuel Baiocchi, ex di Elga Profili, non abbiamo saputo più nulla: ma sicuramente non avrà trovato difficoltà nell'approccio con altre donne fuori. Altri protagonisti? Gilda e Francesco, che non si sono mai messi assieme pur avendo iniziato a conoscersi per una storia seria: ci piace concludere con loro, che tanto ci hanno fatto divertire.

Le anticipazioni su Uomini e Donne Over

Le anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne delle prossime settimane sono ricche di novità e ci parlano di nuove interessanti e divertenti storie: chi degli Over riuscirà a trovare la donna della propria vita? Chi farà discutere come i vecchi volti della trasmissione oltre a Gemma? Chissà! Se volete restare aggiornati sul programma, ricordate che questa sezione dedicata a Uomini e Donne Over vi permetterà di non perdervi le news e le anticipazioni sui personaggi del momento. Buona visione!

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Chi è Loreto Mauleon? Biografia, vita privata e filmografia di Maria del Segreto

$
0
0
foto loreto mauleon attrice
Sapete tutti ormai chi è Loreto Mauleon perché avete imparato a conoscerla come Maria del Segreto. Nella vita artistica dell'attrice però spiccano molti altri ruoli, per esempio quello di Zita Polo nella soap opera Quello che nascondono i tuoi occhi. Una carriera ancora in ascesa ovviamente e che si nutrirà di grandi successi - lo speriamo almeno - in Spagna, Paese dal quale ormai importiamo tutto e che sta facendo fare grandi fortune a Mediaset (pensate non solo al Segreto ma anche a Senza Identità). In questo speciale vi parleremo della biografia e della vita privata di Loreto Mauleon e cercheremo di rispondere a tutti i vostri dubbi: siete pronti?

Partiamo subito da un'intervista che Loreto ha rilasciato al mensile Intimità nell'uscita numero 6 del 2015; durante questo scambio di battute Maria del Segreto (o Zita Polo di Quello che nascondono i tuoi occhi, fate voi) ha parlato degli inizi della sua carriera e del fatto che per lei tutto quello che ha vissuto è stato del tutto inaspettato: non immaginava insomma che sarebbe diventata attrice (di teatro prima e in televisione poi).

Le parole di Loreto Mauleon sono chiare: "Recitavo a teatro ma non sapevo quale sarebbe stata la mia strada. Infatti mi sono laureata in Ingegneria Civile ma poi ho seguito il mio cuore. Ho studiato doppiaggio, recitato in tv, a teatro e ho fatto una marea di casting. Poi è arrivato questo ruolo di Maria e tutto è cambiato. Credo comunque che gli studi mi siano serviti a rendermi un po' più 'quadrata', per crearmi delle buone basi ma seguendo istinto e cuore ho fatto quello che realmente volevo fare".

In effetti uno dei tratti della personalità di Loreto Mauleon è proprio la precisione, questo suo essere quadrata che lei ritiene essere al tempo stesso un pregio e un difetto e che le è servito per interpretare al meglio Maria Castaneda e i vari personaggi che hanno segnato, positivamente almeno fino ad ora, la sua carriera.

A dirlo è stata proprio lei a Intimità:"Sono il peggior critico di me stessa, del mio carattere vorrei proprio eliminare la tendenza a voler essere appunto sempre perfetta. Anche perché sono consapevole che nessuno è perfetto. Almeno su questa terra. Ricordo che il primo giorno ero davvero nervosa ma per me è stato davvero un gran giorno. Dicevano tutti che sostituivo Pepa ma non ho mai sentito questo peso. Mi sono invece concentrata sul mio personaggio, sul copione e non ho pensato ad altro". 

Ma veniamo subito alla scheda biografica e scopriamo davvero chi è Loreto Mauleon.

Biografia di Loreto Mauleon: scheda sull'attrice del Segreto

  • Data di nascita: 14/08/1988 (è nata a San Sebastiàn); 
  • Età: 28 anni; 
  • Segno zodiacale: Leone; 
  • Altezza: 165 cm circa; 
  • Peso: //; 
  • Lavoro: attrice (con laurea in ingegneria civile); 
  • Fidanzata: Sì, con Carlos Serrano (Fernando Mesia del Segreto); 
  • Profilo Facebook: //; 
  • Pagina Facebook: ci sono diverse pagine ma nessuna sembra essere quella ufficiale; 
  • Profilo Twitter: //; 
  • Profilo Instagram: mauleonloreto
  • Canale YouTube: //; 
  • Sito internet ufficiale: sito agenzia
Loreto Mauleon è ancora una giovane attrice insomma ma ciò non significa che non sappia il fatto suo: Maria del Segreto infatti parla il castigliano, l'inglese e abbastanza bene il francese. Perfezionatasi dal 2010 al 2014 con vari corsi, Loreto sa anche ballare e cantare: un'artista a tutto tondo dunque, che ha debuttato nel piccolo schermo, pensate, nel 2008 quando interpretò Joana nella serie basca Goenkale (Loreto ha studiato ingeneria civile proprio nei Paesi Baschi). Fu dopo Il Segreto che ebbe un grandissimo successo, che ripercorriamo qui di seguito con l'elenco dei film e dei lavori a cui ha preso parte.

Filmografia di Loreto Mauleon: elenco dei film a cui ha preso parte

  • Goenkale - dal 2008 al 2012;
  • La máquina de pintar nubes - 2009;
  • Bi anai - 2011;
  • El extraño anfitrión - 2012;
  • Il segreto - dal 2012 al 2015, guest star nella stagione 2016-2017;
  • Aitaren Etxea - 2015;
  • Quello che nascondono i tuoi occhi - 2016;
  • Olmos y Robles - 2016.

La vita di Loreto Mauleon: chi è l'attrice di Maria del Segreto e Zita Polo di Quello che nascondono i tuoi occhi

Loreto Mauleon ha ricevuto anche il Premios Jóvenes D. O. La Mancha nel 2012 ed è stata candidata come miglior bacio (con Jordi Coll alias Gonzalo) - qui il racconto della loro storia d'amore - ai Neox Fan Awards. Bacio che avrà appassionato senz'altro tutti i telespettatori del Segreto, visto che Gonzalo e Maria, la loro storia d'amore e gli attacchi continui di donna Francisca sono stati protagonisti indiscussi, con picchi di share altissimi, dell'inverno e dell'estate di Canale 5.

Approfondisci: scopri la vita e i segreti di Gonzalo del Segreto

A proposito di Maria Loreto Mauleon ha dichiarato - sempre a Intimità - che "se mi capitasse lo stesso nella vita vera non penso proprio che riuscirei a comportarmi come lei. Per la serie: buona, ok ma senza esagerare". Non è superfluo leggere le sue parole sulla soap opera che l'ha consegnata al successo - e si spera che Quello che nascondono i tuoi occhi le abbia dato altrettante soddisfazioni -: in fin dei conti è proprio attraverso i commenti ai vari personaggi che scopriamo un po' di più sugli attori.

Loreto Mauleon vita privata: è fidanzata con Carlos Serrano del Segreto?

Ma veniamo alla fatidica domanda: Loreto Mauleon è fidanzata? Chi c'è nella sua vita privata e per chi batte il suo cuore? Come vi abbiamo scritto nella scheda dettagliata, Loreto è fidanzata con Carlos Serrano, o meglio il cattivissimo Fernando Mesia del Segreto, che lei ama alla follia anche perché, a sua volta, sente di essere amatissima (fonte Intimità): "Posso dire di essere molto amata, di amare molto e di essere serena in questo momento". Se volete saperne di più, questo speciale su Carlos e Loreto vi piacerà di sicuro.

Dietro a Maria del Segreto insomma si nasconde una bravissima attrice: Loreto Mauleon è senz'altro una donna con una carriera ricca e con tanta gavetta alle spalle. Dopo aver letto biografia e vita privata dell'attrice diteci: vi piace ancora di più?

Chi è Ruben Cortada? Biografia e vita privata dell'attore di Ramon di Quello che nascondono i tuoi occhi

$
0
0
foto attore ramon quello che nascondono i tuoi occhi
Se vi state chiedendo chi è Ruben Cortada forse siete dei fan di Quello che nascondono i tuoi occhi e della fiction Il Principe, che ha consegnato questo bell'attore (nome intero Jorge Ruben Cortada Soto) al successo. Non solo attore, o meglio non principalmente questo, visto che Ruben ha iniziato la sua carriera come modello e ha continuato ad esserlo per molto tempo (fino a quando non ha capito che la sua strada era un'altra). Oggi siamo qui per parlarvi della sua biografia e della sua vita privata.
 
Ramon di Quello che nascondono i tuoi occhi è il secondo personaggio che ha fatto conoscere il bel Ruben Cortada a tutti i telespettatori italiani: nella fiction il bel ministro degli esteri si innamora dell'altrettanto bella Maria Sonsoles, marchesa di Llanzol, e vivono un'intensa storia d'amore messa a rischio dai perbenismi e dal mondo di ricchezza in cui vivono, dove un amore non può nascere tra due ceti diversi (per di più Ramon ha già una moglie, Zita Polo, interpretata da Loreto Mauleon).
 
Ruben Cortada dunque ha dovuto interpretare un ruolo difficile ma al tempo stesso avvincente, come lo è stato quello del Principe, serie di successo in Spagna ma non in Italia, dove gli ascolti non sono stati bassissimi ma neanche entusiasmanti (eppure la storia era davvero interessante e i personaggi erano ben tratteggiati). Ma vediamo subito la scheda su Ramon Cortada prima di passare alla sua biografia per capire chi è e com'è iniziata la sua carriera artistica.

Scheda biografica su Ruben Cortada: chi è l'attore di Ramon di Quello che nascondono i tuoi occhi

  • Data di nascita: 6/10/1984 (è nato nella Isla de la Juventud); 
  • Età: 32 anni; 
  • Segno zodiacale: Bilancia; 
  • Altezza: 190 cm circa; 
  • Peso: //; 
  • Lavoro: modello e attore; 
  • Fidanzato: forse con Susana Pino (ma lui ha più volte smentito); 
  • Profilo Facebook: //; 
  • Pagina Facebook: RubenCortada
  • Profilo Twitter: @ruben_cortadacf
  • Profilo Instagram: @rubencortada
  • Canale YouTube: //; 
  • Sito internet ufficiale: //. 

Ruben Cortada biografia

La biografia di Ruben Cortada inizia nella Isla de la Juventud, Paese in cui è nato il 6 ottobre del 1984 da un padre ingegnere idraulico e una madre microbiologa. Pur essendo giovane il nostro modello ne ha fatta di strada prima di diventare attore in serie di successo: oltre a sfilare come modello infatti Ruben ha dedicato parte della sua vita allo sport essendo stato giocatore di tennis professionista (da soli 15 anni) e avendo praticato anche la box.
 
Ma la biografia di Ruben Cortada è ricca di notizie: sappiamo che ha studiato all'Istituto Superiore Josè Antonio Echeverría e che ha frequentato fino al secondo anno dell'università di Ingeneria dell'Automazione; poi però ha abbandonato perché ha voluto sfruttare un'opportunità lavorativa nel campo della moda l'anno stesso. La moda è sempre stato il suo impegno principale ma possiamo dire che è l'arte in generale ad averlo appassionato: pare infatti che Ruben sia anche un grande appassionato di fotografia.
 
L'attore di Ramon di Quello che nascondono i tuoi occhi ha avuto insomma una bella vita, fatta di passioni e successi. A spiegarci come mai ha deciso di interrompere le collaborazioni col mondo della moda è stato proprio lui durante un'intervista di Lecturas; alla domanda "quando hai deciso di smettere di essere modello?"Ruben Cortada ha risposto dicendo che "pian piano mi sono interessato alla recitazione e quando mi chiamavano per lavorare come modello non avevo tempo per viaggiare; è successo pian piano, non di colpo". I soliti importati cambiamenti graduali.
 
Vediamo subito la breve filmografia di Ruben Cortada ricordandovi che ha preso parte anche a opere teatrali e che quindi ha avuto modo di cimentarsi anche con l'importante arte della recitazione a teatro (cosa che non tutti gli attori fanno).

Filmografia di Ruben Cortada: film, serie TV e programmi a cui ha preso parte

  • Bandolera (Cuore ribelle) - dal 2011 al 2012;
  • El tiempo entre costuras - 2013;
  • Il principe - dal 2014 al 2015;
  • Olmos y Robles - dal 2015;
  • Quello che nascondo i tuoi occhi - 2016;
  • El signo de Caronte - 2016;
  • Espinete no existe (programma) - 2016;
  • Supermax - 2017;
  • Ella es tu padre - 2017.

La vita privata di Ruben Cortada: fidanzato con Susana Pino sì o no?

Come vedete dal titolo, non possiamo dirvi se Ruben Cortada è fidanzato con Susana Pino visto che lui non ama parlare molto di sé stesso ed è risultato piuttosto sfuggente anche quando la cronaca rosa aveva visto lui e Susana a spasso con una presunta figlia: l'articolo è stato pubblicato con tanto di foto su Sàlvame a settembre 2014 e ancora oggi molti dicono sia fidanzato con Susana.

Il punto è che subito dopo quell'articolo e quelle foto lo stesso Ruben ha smentito di essere fidanzato e di avere una figlia. Vi proponiamo uno stralcio tratto dall'intervista di Abc.es di ottobre 2014:

ABC: "Dicono che Jesùs Castro, protagonista di El Niño, è il nuovo s** symbol del cinema spagnolo. Le piace essere in competizione?"
R: "Mi sono riproposto di non paragonarmi con nessuno. Non ho visto El Niño,però credo che vada bene. Non la vedo come competizione. Ho già abbastanza problemi io per guardare la carriera degli altri".
ABC: "Lo dice per la copertina di una rivista in cui le attribuiscono una fidanzata e una figlia 'segreta'?"
R:  "E chi dice che è la mia famiglia? La stampa dice quello che vuole. [...] Come ho detto, se non mi posso controllare, pensi se sono in grado di controlare i media..."

In effetti non è la prima volta che vengono attribuiti a Ruben Cortada fidanzamenti di vario tipo ed è per questo che non vogliamo dare per certo che Susana Pino sia la sua fidanzata: sarà lui, quando vorrà, a dirlo e starà al gossip nel frattempo scoprire chi c'è - se c'è qualcuno - nel cuore del nostro bell'attore. Al momento neanche i profili social sembrano suggerire questo fidanzamento e non appena ne sapremod i più ovviamente vi aggiorneremo.

Adesso sapete chi è Ruben Cortada: la sua biografia è ricca di notizie e anche la sua vita privata non è proprio avvolta nel mistero. Un uomo bello, affascinante e talentuoso che farà senz'altro parlare di sé in molte altre fiction e serie TV: vi piace come attore o preferite la concorrenza? Diteci, diteci!

Chi è Blanca Suarez? Biografia e vita privata dell'attrice di Maria di Quello che nascondono i tuoi occhi

$
0
0
blanca suarez attrice foto
Una modella bellissima e un'attrice talentuosa: sapete tutti chi è Blanca Suarez visto che è stata più volta scelta da Almodovar per le sue pellicole e si è fatta notare per di più in Quello che nascondono i tuoi occhi, dove interpreta i panni di Maria, la splendida marchesa de Llanzol. In questo speciale vi racconteremo proprio la sua biografia e spulceremo un po' nella sua vita privata essendo Blanca una delle attrici più in vista del momento e che merita senz'altro di essere conosciuta meglio da voi telespettatori.

Maria Sonsoles di Quello che nascondono i tuoi occhi è uno dei tanti ruoli che Blanca Suarez è stata chiamata a interpretare, un ruolo da protagonista se pensate che la marchesa de Llanzol è il personaggio principale di almeno due delle puntate della mini serie TV, dove l'attrice interpreterà i panni dell'amata di Ramon (il cui interprete è Ruben Cortada), a sua volta sposato con Zita Polo (che è interpretata invece da Loreto Mauleon, alias Maria del Segreto).

Blanca Suarez ha interpretato anche Belle e in Italia è nota soprattutto per aver vestito i panni di Norma, figlia suicida del dottor Robert Ledgard nel film La pelle che abito, di Almodovar per l'appunto. Sempre con Almodovar ha avuto successo grazie alla pellicola Gli amanti passeggeri dove ha interpretato Ruth. Non si può certo dire insomma che l'attrice Blanca Suarez sia un'interprete da poco e lo ha dimostrato anche con Quello che nascondono i tuoi occhi.

Prima di continuare con lo speciale sulla sua biografia e sulla sua vita privata vi lasciamo a una scheda dettagliata, il nostro solito identikit che ve la presenta brevemente.

Scheda su Blanca Suarez: chi è l'attrice di Maria di Quello che nascondono i suoi occhi

  • Data di nascita: 21/10/1988 (è nata a Madrid); 
  • Età: 28 anni; 
  • Segno zodiacale: Bilancia; 
  • Altezza: 165 cm circa; 
  • Peso: //; 
  • Lavoro: modella e attrice; 
  • Fidanzato: sì, con Joel Bosqued; 
  • Profilo Facebook: //; 
  • Pagina Facebook: BlancaSuarez
  • Profilo Twitter: @blancasuarezweb
  • Profilo Instagram: @blancasuarez
  • Canale YouTube: //; 
  • Sito internet ufficiale: blog su Vogue.

Blanca Suarez biografia

Attrice e modella spagnola, Blanca Suarez è davvero giovane rispetto a ciò che è riuscita a costruire sicuramente grazie alla sua bellezza ma altrettanto ovviamente grazie al suo talento: in un'intervista di Grazia di qualche anno fa dichiarò proprio che la bellezza le è servita ma che se ci fosse stata solo quella forse non sarebbe arrivata così lontano.

La biografia di Blanca Suarez la vede studentessa di recitazione a Madrid e consegnata al successo da pellicole come El internado ed El barco oltre ai film di Almodovar, che lei ha conosciuto da piccola visto che la madre li guardava essendo fan del regista. Innamorata di Leonardo Di Caprio e del Titanic, Blanca ha sempre voluto diventare attrice e infatti oltre a studiare Scienze della Comunicazione, corso di laurea che poi ha abbandonato, ha studiato per il mondo dello spettacolo iniziando a muovere i primi passi nel teatro sin da piccola. Oggi cura tra le altre cose anche un blog su Vogue.

A Blanca non è mai piaciuto studiare - è questo ciò che emerge da un'intervista di Stile.it del 2013 quando l'attrice di Maria Sonsoles di Quello che nascondono i tuoi occhi ha dichiarato che "Non ho mai avuto problemi a scuola. Ma non posso dire che mi piacesse studiare. Trovavo sempre qualcosa di meglio da fare. Ecco direi che sono abbastanza pigra. Ho cominciato a lavorare mentre studiavo. Ho scelto il lavoro".

E continuiamo a scoprire chi è Blanca Suarez proprio vedendo la sua filmografia e i suoi lavori principali in TV e al cinema.

Bianca Suarez filmografia: elenco di film e serie TV in cui è stata attrice

  • El internado - dal 2007 al 2010;
  • Shiver (Eskalofrío) - 2008; 
  • Codardi - 2008; 
  • Fuga di cervelli - 2009; 
  • Universi - 2009; 
  • Il Console di Sodoma - 2009;
  • Carne di Neon - 2010; 
  • La pelle che abito - 2011;
  • El barco - dal 2011;
  • Striscia vincente - 2012;
  • Miele di arance - 2012;
  • Gli amanti passeggeri - 2013;
  • La bella e la bestia - 2014; 
  • Cuéntame un cuento - 2014; 
  • Los nuestros - 2015; 
  • Carlos, rey emperador - 2015;
  • Perdiendo el norte - 2015;
  • Mi gran noche - 2015;
  • My Bakery in Brooklyn - Un pasticcio in cucina  - 2016;
  • Quello che nascondono i tuoi occhi - 2016.

Blanca Suarez vita privata: fidanzata con Joel Bosqued

Veniamo ora alla domanda che si fanno in tanti: Blanca Suarez è fidanzata o no? Almeno per il momento la risposta è sì: Blanca Suarez è fidanzata con Joel Bosqued da circa un anno. Non si tratta di una storia d'amore nascosta ai paparazzi perché l'attrice è stata vista anche baciarsi col suo bellissimo partner

Su Instagram non troviamo molto sulla sua storia d'amore con Joel ma sappiamo che Blanca non sopporta chi non ama gli animali e infatti in una foto si notano chiaramente dei cuscini in cui si legge che chi ama lei deve amare il suo cane: non che ci voglia molto ad amare i cani, in realtà, ma il fatto che Blanca abbia lanciato questo messaggio è molto importante per chi la segue e non solo. Non per niente, tra l'altro, Joel Bosqued sul suo profilo Instagram pubblica continuamente foto di cavalli, cani, gatti e chi più ne ha più ne metta.

Il loro primo bacio pubblico risale a settembre 2016 anche se la loro storia dovrebbe andare avanti da circa un annetto, mese più mese meno: lei ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali dicendo che Joel le ha semplificato la vita, e ha pubblicato su Instagram una foto che la vede palesemente fidanzata e innamorata. Cosa riserveranno i prossimi anni a questa bellissima attrice e a questa stupenda coppia?

Biografia e vita privata di Blanca Suarez non sono più un segreto ora: l'attrice di Maria Sonsoles di Quello che nascondono i tuoi occhiè senz'altro destinata a fare carriera e a lasciare il segno nel mondo dello spettacolo e ora che l'avete conosciuta meglio, tra esperienze passate, presenti e sogni futuri, siamo sicuri che ne siete convinti anche voi.

Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni 10 gennaio (seconda puntata): Maria e Ramon si lasciano?

$
0
0
Blanca Suarez foto
Maria e Ramon si lasciano? La loro storia è cominciata da pochissimo, ma le anticipazioni della seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi - in onda martedì 10 gennaio 2017 - ci rivelano che troveranno, sulla loro strada, pericoli più forti del loro amore, che metteranno a rischio la loro stessa vita: sono giovani, belli e innamorati, non liberi, però. Entrambi non possono privarsi della propria maschera per non essere umiliati da una società - quella immediatamente successiva alla fine della Seconda Guerra Mondiale - che non accetta i sentimenti veri e che si basa sulla menzogna. Maria Sonsoles vorrà con tutta sé stessa sacrificare quello che possiede (immense agiatezze) per essere felice assieme a Ramon Serrano Suner, ma il suo amato non sarà convinto quanto lei.

Nella seconda puntata del 10 gennaio di Quello che nascondono i tuoi occhi, Ramon e Maria continueranno a vedersi in gran segreto, ma la fine della loro relazione potrebbe essere molto vicina: Maria è la moglie di Francisco Franco, un dittatore che non accetterebbe mai e poi mai un tradimento, e la sua posizione è dunque molto scomoda, per questa ragione deciderà di confidarsi col suo amico fidato Cristobal Balenciaga.


Il titolo del secondo episodioè A corazón abierto (A cuore aperto): Maria Sonsoles sa bene dei rischi che corre e Cristobal le dirà chiaro e tondo che la sua storia con Ramon non potrà continuare, se non desidera fare una brutta fine; Ramon, però, darà dimostrazione a Maria di amarla davvero e che sarebbe disposto a tutto pur di passare la vita insieme a lei... Ma sarà davvero così? La moglie Zita Polo - interpretata da Loreto Mauelon, Maria del Segreto - comincerà a sospettare che Ramon le stia nascondendo qualcosa di veramente grave, che potrebbe compromettere per sempre il loro matrimonio. Zita non è una donna che lascia correre: guai a chi si mette contro di lei!


Ramon e Maria si lasciano a Quello che nascondono i tuoi occhi: la loro neonata storia d'amore verrà stroncata dalle difficoltà di essere sé stessi in una società ipocrita. Come se non bastasse, le anticipazioni della seconda puntata del 10 gennaio 2017 aggiungono anche altro: ci sarà una spia che non perderà mai di vista Maria e Ramon... Di chi si tratta?


Potete leggere, qui di seguito, i momenti più importanti della seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi.

Quello che nascondono i tuoi occhi: anticipazioni seconda puntata del 10 gennaio 2017

  • Una spia scopre quello che c'è fra Ramon e Maria;
  • Ramon e Maria si lasciano davvero? Capiscono entrambi che amarsi significa perdere la vita;
  • Zita Polo non si fida più di Ramon, ma cerca di apparire sempre come la mogliettina perfetta;
  • Francisco Franco potrebbe uccidere Maria se dovesse venire a conoscenza del tradimento;
  • Ramon e Maria verranno presto sconvolti da un segreto che li riguarda!

Maria e Ramon di Quello che nascondono i tuoi occhi si lasciano, ma il futuro darà a entrambi diverse sorprese: nella nostra sezione dedicata alla nuova fiction di Canale 5, saprete davvero tutto quello che succederà ai due amanti e anche ai loro figli, che diventeranno i protagonisti della seconda parte. Cos'altro devono aspettarsi Ramon e Maria? Le loro strade si incroceranno ancora.

Isola dei Famosi 2017 concorrenti e cast completo ufficiale: Claudio e Mario naufraghi?

$
0
0
isola dei famosi 2017 cast
Chi entrerà ufficialmente nel cast di concorrenti dell'Isola dei Famosi 2017? Per il momento, si sa con certezza che Wanna Marchi e Stefania Nobile (sua figlia) saranno le nuove naufraghe; ad affiancare questa coppia, Andrea Roncato e Gigi Sammarichi, due comici. Diventa quindi sempre più plausibile la presenza di diverse coppie (forse tutti i concorrenti non gareggeranno da soli?) e non è impossibile rivedere di nuovo in TV Giulia De Lellis e Andrea Damante: se sembra ormai certa la partecipazione dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mettiamo un grosso punto interrogativo su quella del dj. Anticipazioni e indiscrezioni alle quali vanno ad aggiungersi tante altre: Serkan Cayoglu sarà un concorrente dell'Isola dei Famosi 12?

Si sta infatti tanto parlando della possibile presenza di Serkan Cayoglu nel cast dell'Isola dei Famosi 2017. Sarebbe sicuramente un colpaccio avere l'amatissimo attore di Cherry Season, per Alessia Marcuzzi... Ma se nel reality show di Canale 5 quest'anno ci saranno solo coppie, Serkan da chi sarà accompagnato? Ci sembra già di udire la voce delle fan... Ozge Gurel, Ozge Gurel!

Alessia Marcuzzi potrebbe formare un cast dell'Isola dei Famosi come non si è mai visto, se solo dovesse riuscire a convincere Gianluca Vacchi e Giorgia (la sua fidanzata) a diventare concorrenti ufficiali 2017; oltre a questi papabili nomi, ce ne sono tanti altri: Aldo Montano, Nathalie Caldonazzo, Diego Armando Maradona, Anna Falchi, Alberico Lemme e Moreno.

Forse vedremo Marco Maddaloni, maestro di Judo e campione olimpico, ora presenza fissa di Detto Fatto. Proprio nel programma di Rai 2, Caterina Balivo si è lasciata sfuggire una mezza-anticipazione sui concorrenti dell'Isola dei Famosi 12: "E ora i nostri maestri di Judo. Per ora li abbiamo, poi uno di loro potrebbe andare all'Isola".

In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo ai nomi dei possibili concorrenti dell'Isola 2017 circolati finora e raccolti nelle news che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

20/12/2016. Claudio Sona e Mario Serpa all'Isola dei Famosi 2017... forse!

La notizia del giorno riguarda il cast completo dell'Isola dei famosi 2017: tra i concorrenti ci saranno Claudio Sona e Mario Serpa? La coppia appena nata negli studi di Uomini e Donne potrebbe sbarcare in Honduras per la nuova edizione del reality show e sarebbero di sicuro tra i concorrenti più attesi! Non c'è ancora nulla di ufficiali, come d'altra parte sulla maggior parte dei naufraghi (i concorrenti ufficiali sono quattro al momento: Wanna Marchi e sua figlia Stefania, Gigi e Andrea), eppure sono tra quelli di cui il pubblico spera arrivi presto la conferma!

Ci è giunta voce che Claudio e Mario saranno sull'Isola dei famosi 2017, ma per ora noi preferiamo dire che potrebbero esserci. Si sono innamorati a Uomini e Donne e stanno insieme da una ventina di giorni, precisamente la scelta c'è stata il 2 dicembre scorso, ma essendosi innamorati davanti alle telecamere, potrebbero non aver problemi a mostrare come prosegue la loro storia al pubblico dell'Isola dei famosi.

Il motivo potrebbe anche essere un altro, che coincide con quello per cui Maria De Filippi ha deciso di fare un trono gay: combattere i pregiudizi. E allo stesso tempo i fan sarebbero super felici di rivedere Claudio e Mario all'Isola dei famosi 2017: la loro scelta è stata tra le più seguite di sempre, il loro percorso nel programma ha emozionato il pubblico come poche altre coppie ed è considerata una delle scelte più belle della storia. Tutto questo affetto per loro si rinnoverà con l'Isola?

Approfondisci: leggi le ultimissime news su Claudio e Mario!

E intanto, si fanno sempre più insistenti le voci su Giulia De Lellis in partenza per l'Isola 2017: a parlarne, di nuovo, è stato il settimanale Novella 2000, che ha pure aggiunto che Andrea Damante sarà presente in studio in ogni puntata e non è da escludere che possa fare un'incursione in Honduras.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/12/2016. Marika Fruscio naufraga?

Continuano le indiscrezioni sui concorrenti dell'Isola dei famosi 2017: nel cast ufficiale potrebbe esserci anche Marika Fruscio! Sono soltanto quattro, finora, i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality show, ma non mancano, naturalmente, i nomi dei possibili naufraghi che potrebbero sbarcare in Honduras. Tra questi ci sono Moreno, Anna Falchi, Lucas Peracchi e da oggi ci sarà anche il nome di Marika Fruscio.

È stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, ha preso parte a Quelli che il calcio ed è conduttrice di programmi sportivi su reti locali, nonché famosa per essere tifossissima della squadra di calcio di Napoli e per le sue forme esplosive. Marika all'Isola dei famosi 2017 metterebbe di certo un po' di pepe nel cast: a lanciare l'indiscrezione è stata Novella 2000 pochi giorni fa, ma intanto da una pizzeria di Napoli è giunta voce che la stessa Marika ha annunciato la sua partecipazione all'Isola.

Ci sarà o non ci sarà? Presto verrà reso noto il cast completo dell'Isola 2017 e lo scopriremo, ma intanto a parlare della sua non presenza è stata Mara Venier, che non tornerà come opinionista:"Non rifarò L’Isola, lo dico con molta tranquillità. La mia partecipazione al reality era legata ad Alfonso Signorini, era nata in accoppiata, e dato che lui non ci sarà più, io non credo proprio che ci sarò", questo ha rivelato a Eva 3000.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/12/2016. Lucas Peracchi ci sarà?

Lucas Peracchi ci ha ripensato: sarà nel cast ufficiale dell'Isola dei famosi 2017? Si parlava già da tempo dell'ex tronista come possibile concorrente della prossima edizione del reality show, ma era stato proprio lui a smentire, in un primo momento, la sua partecipazione. Oggi, invece, pare ci abbia ripensato e sarebbe disposto a partire come concorrente dell'Isola 2017. E intanto, dalla trasmissione Verissimo, sono arrivati i nomi dei primi concorrenti ufficiali: dovrebbero partire per l'Honduras Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobili e il duo degli attori Gigi e Andrea.

Ma veniamo alle parole di Lucas, perché, se fine novembre scorso raccontava di non voler partire e di voler rimanere vicino alla sua fidanzata Silvia, con cui convive da qualche mese, ora è stato intervistato dal settimanale Mio e ha spiegato di averci praticamente ripensato:"Posso solo dire che il casting l'ho fatto. Logicamente ci spero, anche perché sarebbe un'altra bella occasione per sistemare tutti i miei problemi. L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto di non mangiare. E poi la lontananza da Silvia mi metterebbe a disagio", ha detto l'ex tronista.

Insomma, Lucas Peracchi andrebbe all'Isola dei famosi 2017 per poter sistemare ancora un po' la sua situazione economica, e non è affatto un mistero dato che ne ha spesso parlato anche a Uomini e Donne. Lo prenderebbe come un lavoro, e non c'è nulla di male. Anche Silvia, la sua fidanzata, sarebbe contenta di vederlo nel cast dell'Isola 2017. Chi sono gli altri probabili concorrenti più gettonati? Giulia De Lellis, Andrea Melchiorre, Serena Grandi e Corinne Clery.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Lucas Peracchi!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

2/12/2016. Giulia De Lellis naufraga? "Le farebbe bene"

Nel cast completo dell'Isola dei famosi 2017 ci sarà Giulia De Lellis? Potrebbe essere lei il primo concorrente ufficiale della nuova edizione del reality show. Se ne parla davvero da molto tempo, possiamo dire che è la candidata di cui si è più discusso, tra chi vorrebbe Giulia naufraga all'Isola 2017 e chi invece no, e manca soltanto l'ufficialità prima che la giovane di Pomezia prepari infradito e costumi da bagno per l'Honduras.

E se fosse Andrea Damante, il suo fidanzato, a parlare di Giulia all'Isola 2017, dandolo quasi per certo, potremmo fidarci? Ecco cosa ha rivelato: "È assolutamente vietato andare sulla Playa desn**a. Se dovesse andare sull’Isola penso che le farebbe solo bene come la mia esperienza al Grande Fratello Vip che mi ha fatto crescere dentro e fuori", queste le parole dell'ex GF VIP al settimanale Eva 3000.

Se Giulia dovesse essere nel cast dell'Isola dei famosi 2017, comunque, lui avrebbe piena fiducia nella fidanzata e vivrebbe tranquillamente il periodo di distanza, a patto che Giulia non abbia atteggiamenti ambigui: "Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume. Sarei geloso, invece, dei comportamenti sbagliati e ambigui nei confronti dei naufraghi maschi. Ma non credo proprio che ci saranno", ha raccontato ancora Andrea nel corso dell'intervista.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Giulia De Lellis

Inutile negare che il pensiero corre subito ad Andrea e Asia al GF VIP nelle prime settimane, quando ci sono stati dei comportamenti ambigui, che però il deejay ha subito corretto. Ora, comunque, è il momento di parlare della possibilità di vedere Giulia tra i concorrenti dell'Isola dei famosi 2017.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/11/2016. Le prime smentite e lo scherzo delle Iene

Del possibile cast completo e dei concorrenti dell'Isola dei famosi 2017 si sono occupate anche Le Iene, con uno scherzo naturalmente. Il servizio è andato in onda domenica scorsa, in prima serata, e qualche VIP ci è cascato, accettando di partecipare; a ognuno di loro, comunque, è stato poi spiegato che si trattava di uno scherzo delle Iene, ma intanto il servizio di Andrea Agresti ha fatto molto discutere e se ne è parlato tantissimo.

Tra i personaggi famosi che non hanno creduto che fosse davvero la redazione dell'Isola 2017 a contattarli ci sono Guido Genovesi del Grande Fratello 5, Maurizio Mattioli, Vittorio Sgarbi, Bobo Vieri, Vladimir Luxuria e Giuseppe Cruciani; tra i forse e i titubanti, invece, troviamo Enrico Beruschi di Drive In, che ha faticato ad accettare la richiesta del tagliare la barba, e Lory Del Santo, molto incerta.

E chi avrebbe accettato di diventare un concorrente dell'Isola 2017? Valerio Merola, Flavia Vento, Karim Capuano, Edoardo Raspelli e Daniela Martani, che però alla seconda chiamata Agresti ha finto di non conoscerla; il mago Silvan avrebbe accettato, ma pretendeva di avere il numero di telefono del suo interlocutore ed è stato molto divertente.

In tutto questo, Lucas Peracchi ha smentito la sua partecipazione all'Isola 2017 dalle pagine del settimanale Nuovo, dove ha dichiarato che preferisce stare fuori dal contesto televisivo dopo Uomini e Donne e che vuole concentrarsi sulla sua relazione con la nuova fidanzata, Silvia.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

23/11/2016. I nomi dei candidati sono una bomba!

Ancora grandi nomi per il cast completo di concorrenti dell'Isola dei famosi 2017: pare proprio che si stia cercando di formare una squadra di VIP formidabile, e se i partecipanti della nuova edizione del reality show sono una bomba, allora sarà riuscitissimo anche il programma! A gennaio-febbraio tornerà per la terza volta su Canale 5 l'Isola dei famosi e sarà compito della produzione formare un cast di concorrenti che confermi il successo delle passate edizioni del reality.

A rendere noti gli ultimi probabili concorrenti è stato il settimanale Chi, secondo cui è ormai certa la partecipazione del rapper Moreno e di Nathalie Caldonazzo, a cui si aggiungono altri due nomi interessanti, ovvero Justin Mattera e Anna Falchi! Inoltre, si era diffusa la voce della partecipazione di una Gemma all'Isola dei famosi 2017, ma non è quella di Uomini e Donne: si tratta, in verità, di Vera Gemma e pare che il suo provino sia molto piaciuto.

Tra i concorrenti dell'Isola 2017 ci saranno anche Wanna Marchi e sua figlia Stefania? E non soltanto loro, perché si parla anche di Gigi e Andrea (ovvero Andrea Roncato e Gigi Sammarchi) e di Marco Columbro, mentre pare ci stia ancora pensando Aldo Montano. Con questi nomi, il cast sarebbe davvero una bomba, ma Alessia Marcuzzi vorrebbe anche don Davide Banzato, che è diventato famoso con la trasmissione La strada dei miracoli. Un sacerdote sull'Isola dei famosi, mica male! Infine, la produzione vorrebbe portare in Honduras anche Alberto Tomba e Diego Armando Maradona, budget permettendo.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/11/2016. Orietta Berti e Riccardo Fogli naufaghi?

Nomi su nomi si rincorrono per il cast completo dell'Isola dei famosi 2017: i concorrenti verranno scelti nel corso delle prossime settimane, ma intanto sembrano essere in corso i provini di ognuno di loro e così, spesso e volentieri, i nomi dei VIP saltano fuori e rimbalzano in ogni dove, dalla carta stampata al Web. E noi siamo qui per tenervi aggiornati su tutti i personaggi famosi che vengono contattati per l'Isola 2017 e che quindi potrebbero diventare davvero concorrenti della nuova edizione.

Gli ultimi possibili partecipanti sono stati annunciati da Novella 2000, secondo cui sull'Isola potremmo vedere una ex coppia di innamorati: stiamo parlando di Viola Valentino e Riccardo Fogli, che sono stati sposati per circa vent'anni e che si sono lasciati nel 1993; a distanza di anni potrebbero ritrovarsi a condividere il luogo in cui vivono, in Honduras. Il terzo nome è quello a cui facciamo più fatica a credere: Orietta Berti sarà nel cast dell'Isola 2017?

Sempre secondo la rivista, pare la produzione stia lavorando sodo per fare in modo che la famosa barca che va, e che bisogna lasciar andare, arrivi fino a Cayo Paloma portando Orietta sull'Isola dei famosi. Ci riusciranno? Attendiamo ultieriori aggiornamenti, ma a proposito di trattative si vocifera sempre più che Francesca Cipriani, ex gieffina e personaggio ben noto al pubblico, stia facendo di tutto per essere presa come concorrente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/11/2016. Moreno e Aldo Montano nel cast?

Nuovi nomi spuntano dal cast completo dell'Isola dei Famosi 2017! Dopo avervi dato numerose notizie sui possibili concorrenti, adesso se ne aggiunge un'altra che riguarda un vincitore di Amici di Maria De Filippi: abbiamo visto Valerio Scanu e Marco Carta nei panni di naufraghi, e adesso sarebbe arrivato il turno di Moreno Donadoni, il rapper che ha fatto ballare tutti con i suoi brani Che confusione e Sapore d'estate. Sarebbe pronto a rimettersi in gioco con un altro show televisivo: se dovesse entrare a far parte del cast dell'Isola, anche lui verrà sostenuto da un grande numero di fan, proprio com'era successo a Marco e Valerio (sono arrivati lontano, molto lontano... ma alla fine non hanno trionfato).

Il settimanale Chi ha lanciato questa bomba: "Partiti i casting per L'Isola dei Famosi, da metà gennaio su Canale 5, con Alessia Marcuzzi. I naufraghi saranno l'ex showgirl Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno e (forse) lo schermidore Aldo Montano, che diventerebbe papà mentre è sull'Isola".

Incerta la partecipazione di Aldo Montano, occupato, ora come ora, col programma Selfie, condotto da Simona Ventura; più certa invece la presenza di Moreno Donadoni. Un'altra novità si aggiunge a queste novità: Rocco Siffredi non sarà più l'inviato dell'Isola dei Famosi 12 e, al suo posto, si starebbe cercando un attore... e se la scelta dovesse ricadere su Gabriele Rossi, il secondo classificato del GF VIP?

Approfondisci: ecco cosa non sai su Morendo Donadoni

Il settimanale Nuovo TV ci fa sapere che potrebbero partecipare all'Isola 2017 Andrea Damante e Giulia De Lellis come coppia. L'ex tentatore, l'ex tronista e l'ex gieffino (insomma, si è fatto tutti i programmi), potrebbe diventare anche un naufrago: "L'ipotesi c'è - ha detto chiaramente -. Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un'esperienza unica. [...] Valeria Marini ci ha raccontato che in Honduras è stato più semplice. Il GF, a suo dire, presenta dinamiche estreme. Certo, a Cinecittà non c’è il problema di doversi procurare il cibo".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

15/11/2016. Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre all'Isola dei Famosi 2017?

Nel cast completo dell'Isola dei famosi 2017 ci saranno Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre? Il nome della fidanzata di Andrea Damante è fra i concorrenti più probabili, o almeno tra quelli di cui si parla più spesso, anche se pare abbia detto di non voler partecipare da sola, senza il Dama. Nelle ultime ore è spuntato, forse a sorpresa, anche il nome di un altro protagonista di Uomini e Donne, ovvero Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari. Verranno confermati? Nulla di sicuro per il momento, ma potrebbero aver incontrato gli autori o chi per loro fa le selezioni dei concorrenti dell'Isola 2017.

Da cosa lo abbiamo capito? Da un video pubblicato da Andrea su Instagram Stories, in cui si vede benissimo il simbolo della società di produzione Magnolia alle spalle di Giulia; nella foto in apertura articolo vi abbiamo ingrandito il dettaglio, per non avere dubbi. Tra le produzioni di questa società, la principale in Italia, c'è anche, neanche a dirlo, l'Isola dei famosi: coincidenza? Forse no, anche perché appena sono comparse domande e curiosità dei fan di Andrea, lui ha provveduto a eliminare le prove.

Troppo tardi! Noi avevamo già screenshottato tutto e possiamo quindi documentarvi che Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre avevano davvero quel simbolo alle spalle. Potrebbero quindi aver sostenuto un provino, o comunque un colloquio, come possibili concorrenti del cast dell'Isola 2017. Del perché avessero fatto un video insieme, possiamo dirvi che Giulia e Andrea (Melchiorre, non il suo fidanzato Damante) si conoscono già da diverso tempo, proprio come i due Andrea di Uomini e Donne.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/11/2016. Lucas Peracchi e Jill Cooper tra i naufraghi?

A proposito del cast completo dell'Isola dei famosi 2017, possiamo ormai dire di essere entrati nel vivo nel toto nomi dei concorrenti: ne spuntano due o tre a distanza di pochi giorni e le riviste fanno a gara a chi riesce a rivelare i concorrenti ufficiali. Noi vi terremo costantemente aggiornati sul cast della nuova Isola e anche oggi abbiamo dei possibili nomi da proporvi; intanto, arrivano conferme dopo conferme sulla presenza di Alessia Marcuzzi al timone del reality show e di Alfonso Signorini e Mara Venier in studio con lei, come opinionisti.

Sull'inviato in Honduras c'è ancora da attendere l'ufficialità, ma sappiamo per certo che non ci sarà Alvin e si parla di Rocco Siffredi come sostituto. Veniamo ora al cast dei concorrenti 2017: secondo il settimanale Oggi, alcuni nomi sarebbero ormai certi, come quello dell'ex tronista Lucas Peracchi. Non ha sfruttato al meglio l'opportunità di Uomini e Donne e si lasciò trascinare in una specie di scandalo insieme a Giulia Carnevali, nel frattempo ha continuato a fare il modello ed è finito al centro di un gossip per il fidanzamento lampo con Paola Caruso.

Adesso sarebbe pronto a sbarcare sull'Isola dei famosi 2017 e insieme a lui potrebbero esserci Nathalie Caldonazzo, showgirl e attrice di teatro e di diversi film al cinema; Roberto Poletti, inviato di Quinta Colonna e opinionista tv; Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei personaggi famosi; infine, Jill Cooper, personal trainer e anche televenditrice. Saranno davvero loro i primi concorrenti nel cast dell'Isola dei famosi 2017?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

1/11/2016. Giulia De Lellis prossima naufraga?

Torniamo a parlare del cast completo dell'Isola dei famosi 2017 con un nome sorprendente candidato a essere tra i concorrenti della nuova edizione: di chi stiamo parlando? Di Giulia De Lellis! Ebbene sì, per grande dispiacere di qualcuno ma con grande felicità di tantissimi altri, la fidanzata di Andrea Damante potrebbe essere concorrente dell'Isola 2017, partecipando a sua volta a un reality show, dopo che l'ex tronista è stato tra i protagonisti del GF VIP.

Nulla di sicuro, sia chiaro, per il momento è soltanto una voce di corridoio, partita dal settimanale Gente Vip, che però abbiamo deciso di comunicare ai nostri lettori perché l'idea che Giulia diventi naufraga dell'Isola dei famosi non è poi così remota: già a Uomini e Donne ha conquistato tantissimi fan, ma il consenso nei suoi confronti è aumentato ancor di più con i suoi interventi al Grande Fratello VIP, in difesa della sua storia d'amore con Andrea e soprattutto negli scontri con le Mosetti.

Sarebbe il concorrente perfetto per un reality, anche perché è schietta e diretta, quando ha qualcosa da dire non usa molti giri di parole, anzi va dritta al punto. Insomma, porterebbe abbastanza pepe nel cast di un reality show e infatti molti si aspettavano un suo ingresso nella Casa. E invece no, per lei Mediaset potrebbe avere in serbo un altro destino: Giulia De Lellis sarà nel cast dell'Isola dei famosi 2017? Sempre se lei accetterebbe di separarsi per altri due mesi dal suo Andrea...

26/10/2016. Alvin sostituito da Rocco Siffredi?

È tempo di parlare del cast completo dell'Isola dei famosi 2017: non sono ancora stati resi noti i nomi dei nuovi concorrenti, ma possiamo, invece, approfondire il cast che guida la trasmissione. Chi sarà la conduttrice? Chi sarà l'inviato? E chi saranno gli opinionisti in studio? Anche queste figure sono molto importanti in un reality show, anche se il programma, alla fine, viene fatto dai concorrenti; ed è in questo ambito che troviamo la prima grande novità!

La notizia del giorno, infatti, riguarda l'inviato dell'Isola dei famosi 2017, che non sarà più Alvin, e già questa è una news sul cast completo molto importante, ma pare che sia già stato contattato un nuovo inviato: secondo il settimanale Chi, che ha lanciato lo scoop, nella nuova edizione dell'Isola ci sarà il ritorno di Rocco Siffredi e nei panni di inviato! Sì, potrebbe essere Rocco a sostituire Alvin, anche se non c'è ancora nulla di certo.

Se Alvin non farà più parte del cast dell'Isola dei famosi, comunque, non è a causa di un litigio o di una discussione con gli autori, ma per ben altri motivi, ovvero la sua promozione a conduttore: è, infatti, al timone di Bring the noise, in prima serata, e pare ci siano per lui in ballo nuovi progetti per la stagione primaverile prossima, anche se in seconda serata. Un periodo più che soddisfacente per Alberto Bonati e sentiremo la sua mancanza, ma tutto il pubblico dell'Isola gli fa un grande in bocca al lupo!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Rocco Siffredi!

Rocco sarebbe pronto a sostituire Alvin e avrebbe già dato la sua disponibilità, almeno questo è quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che probabilmente rivedremo come opinionista insieme a Mara Venier. Cosa dire della conduttrice? Alessia Marcuzzi confermatissima!

Approfondisci: leggi le curiosità su Alessia Marcuzzi!

Per il momento è tutto sulla nuova Isola e vi invitiamo a tenere d'occhio la nostra raccolta di news sul reality show per non perdere i prossimi aggiornamenti, e non soltanto sul cast completo e i concorrenti dell'Isola dei famosi 2017, ma su tutto ciò che ruoterà intorno alla nuova edizione.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Beautiful, anticipazioni americane e trame future gennaio 2017: Quinn innamorata di Ridge?

$
0
0
quinn fuller e ridge forrester
Succederà di tutto nelle trame future di Beautiful: le anticipazioni americane di gennaio 2017 vi chiariranno ogni dubbio, e capiamo bene che potrebbero sorgerne centinaia con i protagonisti di cui stiamo per parlarvi. Non possiamo che partire con la situazione delicata che si sta sviluppando tra Ridge Forrester e Quinn Fuller: tutto comincerà quando lui sorprenderà la moglie del padre a fare una doccia in giardino senza nulla addosso, poi ci saranno altri momenti ravvicinati e alla fine Quinn si domanderà se non sia innamorata di Ridge.

I due acerrimi nemici potrebbero finire insieme? Non sarà molto chiaro, in verità, quanto ci sia di vero e quanto di finto in questa opera di seduzione che Ridge inizierà verso Quinn; il primo pensiero, ovviamente, sarà che lo stilista vorrà dimostrare al padre che avrà sposato la donna sbagliata, in modo tale che Eric cambierà idea sulle persone a cui avrà affidato i ruoli di prestigio della Forrester Creations e si sbarazzerà di Quinn e Wyatt. 

Eric prenderà a cuore i due Fuller non soltanto a lavoro, ma inizierà a spingere affinché Steffy si convinca a lasciare Liam e a tornare insieme a Wyatt: tutto questo, naturalmente, solo e soltanto perché sarà un desiderio di Quinn, che, strano ma vero, per il momento non metterà in atto alcuna manipolazione, ma lascerà fare il lavoro sporco a Eric.


Leggiamo allora le anticipazioni americane dettagliate di gennaio 2017, divise in settimane.

Anticipazioni americane gennaio 2017: puntate dal 2 al 6

Tra Steffy e Liam ci sarà un po' di tensione, dopo che lei deciderà di lasciare la casa di Malibu, ma invece di trasferirsi a villa Forrester, come le avrà chiesto suo nonno, Steffy sceglierà la casa di Thomas per vivere; i due innamorati, comunque, soffriranno allo stesso modo per questa separazione. Brooke farà delle domande a Ridge circa Quinn, ma lui eviterà di rispondere, mentre la stessa Fuller metterà in discussione la sua fedeltà verso il marito dopo che scoprirà di iniziare a provare qualcosa per Ridge...

Liam ribadirà a Wyatt che combatterà ancora per Steffy. Nel frattempo, Ivy parlerà con Quinn dell'incontro in sauna con Ridge, a cui avrà assistito e la donna si confiderà con lei circa isuoi tormenti, mentre Eric dirà chiaramente a Steffy di preferirla insieme a Wyatt e non insieme a Liam. 

Ridge cercherà ancora di convincere Eric a rivedere i ruoli in azienda, mentre Liam cercherà di convincerlo a tagliare Quinn fuori dalle loro vite, ma ci riuscirà, adesso? In questa sezione potete leggere tutte le news sulla soap opera, mentre per quanto riguarda le anticipazioni americane di Beautiful di gennaio 2017 vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

Il bello delle donne 4, cast completo e attori (nomi e cognomi): i personaggi della nuova stagione

$
0
0
il bello delle donne 4 castAlcuni anni dopo, il cast completo della fiction Il bello delle donne 4 sta per tornare, anche se ci saranno molti nuovi personaggi; tra i nomi e cognomi degli attori della nuova stagione, comunque, ritroveremo vecchie conoscenze della fiction di Canale 5, che tornerà a partire da venerdì 13 gennaio 2017. Toccherà al rinnovato cast de Il bello delle donne - Alcuni anni dopo confermare il grande successo registato più di dieci anni fa: la fiction, infatti, è andata in onda per tre stagioni dal 2001 al 2003.

Tra le vecchie conoscenze che ritroveremo anche nella nuova stagione, la quarta per l'esattezza, ritoveremo Annalisa Bottelli, il personaggio di Giuliana De Sio, e anche il suo eterno rivale Luca Manfridi, il parrucchiere gay del salone di bellezza interpretato dall'attore Massimo Bellinzoni; Luca è uno dei personaggi de Il bello delle donne più amati di sempre ed è una gioia per il pubblico ritrovarlo! Ci sarà anche Martine Brochard e sarebbe dovuta esserci anche Virna Lisi, ma purtroppo è venuta a mancare prima che cominciassero le riprese.

Tra i grandi assenti, invece, ricordiamo Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Lunetta Savino e tanti altri. Ma da chi verranno sostituiti? Tra i nuovi personaggi de Il bello delle donne... Alcuni anni dopo ci saranno Gianpaolo e Scilla, che dalle prime anticipazioni scopriamo protagonisti di una storia d'amore; lui, un medico rubacuori, è interpretato dal bel Francesco Arca, mentre Scilla, amica del parrucchiere Luca, vede il debutto come attrice di Federica Nargi, neo mamma di Sofia.

Un'altra coppia della nuova stagione sarà formata da Evelina e Piero, interpretati rispettivamente da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e poi c'è la protagonista della quarta stagione, ovvero Manuela Arcuri: in Il bello delle donne 4 sarà Jessica Lolli, proprietaria del salone. Le novità sul cast di attori non finiscono qui, anzi proseguono i grandi nomi: Claudia Cardinale, Lina Sastri, Alessandra Martinez, Stefano Dionisi e tanti altri.

Vediamo allora tutti i personaggi e gli attori del cast de Il bello delle donne - Alcuni anni dopo, e quando diciamo tutti intendiamo davvero tutti; per una facile consultazione, nell'elenco che segue troverete il nome del personaggio seguito dall'interprete.

Cast completo de Il bello delle donne - Alcuni anni dopo: attori e personaggi

  • Annalisa Bottelli - Giuliana De Sio;
  • Jessica Lolli - Manuela Arcuri;
  • Piero Esposito - Massimiliano Morra;
  • Luca Manfridi - Massimo Bellinzoni;
  • Francoise Leroux - Alessandra Martinez;
  • Gianpaolo - Francesco Arca;
  • Laura - Claudia Cardinale;
  • Larissa Balducci - Barbara De Rossi;
  • Baronessa Tonia Turati - Martine Brochard;
  • Evelina Trifirò - Adua Del Vesco;
  • Delia Di Cioccio - Lina Sastri;
  • Lalla la Sciacalla - Anna Ferraioli;
  • Elena - Delia Duran;
  • Zia Concetta - Angela Luce;
  • Donata Carnevale - Anna Favella;
  • Dante Luciani - Stefano Dionisi;
  • Scilla Manfridi - Federica Nargi;
  • Giannino - Antonio Giuliani;
  • Angela Crescenzo - Vanessa Gravina;
  • Germana Gregoretti - Anna Galiena;
  • Zia Colomba - Guia Jelo;
  • Samuele Marozzi "Sam" - Nitto Flores;
  • On. Pietro Arnolfi - Bruno Eyron;
  • Nino Milano - Cristopher Leoni;
  • Alessio Carnevale - Emanuele Bosi;
  • Marie - Aurore Erguy;
  • Gianluca - Gianluca Mech;
  • Urbano - Mario Mercier;
  • Padre Ignazio - Daniele Parisi;
  • Eugenio Gregoretti - Mattia Sbragia;
  • Giordana - Tamara di Giulio;
  • Tina - Irene Maiorino;
  • Asia - Claudia Tosoni;
  • Giancarlo Carnevale - Paolo Sassanelli;
  • Claudia - Selene Caramazza;
  • // - Pietro De Silva;
  • Bruno Balducci - Francesco Ferdinandi;
  • Lilli Bormioli - Monica Volpe;
  • Marcella - Pia Englemberth;
  • Emerenzio - Massimo Corvo;
  • Cesarina - Martine Brochard;
  • Marilù - Micol Azzurro;
  • Cecilia - Veronica Rega;
  • Commissario Amedeo - Salvatore Lazzaro.

I gossip sugli attori de Il bello delle donne 4

I gossip non mancano di certo per gli attori de Il bello delle donne 4, così possiamo dire che Federica Nargi è felice con Alessandro Matri e la figlia Sofia, Francesco Arca lo è altrettanto con la la piccola Maria Sole e la fidanzata Irene Capuano. Prosegue a gonfie vele l'amore tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko, anche se sono sempre molto riservati, mentre pare essere ancora single il bel Massimiliano Morra. Negli ultimi mesi, Giuliana De Sio è stata protagonista del gossip dopo essere stata paparazzata insieme a Michele Morrone,

Manuela Arcuri ha occhi solo per il figlio Mattia e per il compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Si sa molto poco della vita privata di Massimo Bellinzoni, mentre Alessandra Martines fa coppia con Cyril Descours dal 2008. E con la sezione gossip concludiamo questo speciale sul cast completo de Il bello delle donne  4: attori e personaggi vi aspettano per otto serate da non perdere!

Un passo dal cielo 4, cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della nuova stagione

$
0
0
Un passo dal cielo 4 foto
È tempo di rivelarvi il cast completo di Un passo dal cielo 4: volete conoscere nomi e cognomi degli attori protagonisti? Ci pensiamo noi, e non solo: vi presenteremo anche tutti i personaggi della nuova stagione, e ce ne sono davvero tanti da conoscere. Un passo dal cielo 4 tornerà su Rai Uno il 12 gennaio 2017 con tredici nuove puntate e ovviamente ritroveremo anche vecchie conoscenze, ma di sicuro si sentirà molto la mancanza di Pietro, che è partito per il Nepal. 

Tra i personaggi di Un passo dal cielo 4 non ci sarà più Pietro Thiene: circa un anno fa, infatti, Terence Hill ha reso nota la sua volontà di non far più parte del cast della fiction per alleggerire i suoi impegni sul set - mentre ci sarà in Don Matteo 11 -: la quarta stagione avrà un nuovo protagonistae infatti a San Candido arriverà Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Si tratta di un ex membro del Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza che, segnato dal passato, si rifugerà tra le montagne trentine per guarire le sue ferite e continuare ad aiutare gli altri.

L'attore ha presentato il suo personaggio in Un passo dal cielo 4 in una intervista a Corriere.it: "È un uomo segnato dal destino, da una ferita che sanguina dentro di sé. Nasconde un segreto che brucia in petto e per questo ha accettato il nuovo incarico in mezzo alla natura selvaggia, alla ricerca di pace, lontano dal suo passato. Quindi il mio ruolo ha un ampio arco narrativo, che si sviluppa nel corso delle puntate fino alla scoperta finale: come attore è proprio questa crescita di un personaggio così sfaccettato su cui mi interessa lavorare".

Neri lavorerà a stretto contatto con Nappi, sempre interpretato da Enrico Ianniello, e ritroveremo anche la bellissima Eva Fernandez, personaggio di Rocio Munoz Morales; non mancherà l'altra coppia, ovvero Tommaso e Natasha, infatti nel cast della quarta stagione di Un passo dal cielo 4 sono stati confermati Tommaso Ramenghi e Caterina Shulha.

Tra i nuovi personaggi del cast di Un passo dal cielo 4, invece, troviamo Martino Bechis, la nuova recluta della Forestale, e Anna Hofer, che avrà dei guai nei boschi di San Candido; poi ancora ci saranno Cristina, la sorella di Huber, e Livia, mentre Emma è una giovane etologa appena giunta in paese. Le sorprese non finiscono qui!

Fedez nel cast di Un passo dal cielo 4

L'amore tra Eva e Vincenzo sarà messo a dura prova da un altro nuovo arrivo, ovvero Fedez: in Un passo dal cielo 4, il rapper sarà tra gli attori del cast e nei panni di sé stesso; il personaggio arriverà a San Candido con una proposta particolare per Eva e rischierà di compromettere la sua storia con Nappi! Al settimanale Chi, Fedez aveva raccontato la sua esperienza sul set:

"Mi hanno scelto per interpretare sette puntate della serie tv Rai Un passo dal cielo 4. Per fortuna interpreto me stesso, cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva. All'inizio mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. [...] La cosa buffa è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell'artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale".

Scopriamo adesso gli attori e i personaggi del cast completo di Un passo dal cielo 4, riassunto in questo elenco in cui troverete nomi e cognomi dei personaggi seguiti dal relativo interpreto.

Il cast completo di Un passo dal cielo 4: attori e personaggi

  • Vincenzo Nappi - Enrico Ianniello;
  • Eva Fernandez - Rocio Munoz Morales;
  • Tommaso Belli - Tommaso Ramenghi;
  • Natasha - Caterina Shulha;
  • Francesco Neri - Daniele Liotti;
  • Martino Bechis - Pierangelo Menci;
  • Anna Hofer - Cristina Marino;
  • Cristina Fabricetti - Alice Torriani;
  • Huber Fabricetti - Gianmarco Pozzoli;
  • Livia - Daniela Virgilio;
  • Albert Kroess - Matteo Martari;
  • Emma Giorgi - Pilar Fogliati;
  • Fedez - Fedez;
  • Manuela Nappi - Giusy Buscemi;
  • Felicino "Roccia" Scotton - Francesco Salvi.

I gossip sugli attori di Un passo dal cielo 4

Al centro del gossip al momento c'è senza dubbio la storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni, nata però dopo l'esperienza del rapper in Un passo dal cielo 4. Non si sa molto della vita sentimentale di Tommaso Ramenghi, mentre Rocio Munoz Morales fa sempre coppia con Raoul Bova, da cui ha avuto una figlia. Fino a qualche tempo fa, Daniele Liotti faceva coppia con Scila Battistella, ma non si hanno notizie recenti sulla coppia

Enrico Ianniello risulta ancora fidanzato con Gabriella, che ha conosciuto sul set della seconda stagione di Un passo dal cielo. Anche Caterina Shulha pare sia fidanzata. In questa sezione potrete scoprire tanto altro sulla fiction, mentre non c'è altro da aggiungere su attori e personaggi del cast di Un passo dal cielo 4: appuntamento su Rai Uno per scoprire cosa succederà nella nuova stagione!

Sanremo 2017, Maria De Filippi conduttrice con Carlo Conti: il colpo di scena è servito

$
0
0
foto maria de filippi sanremo 2017
Se c'è una cosa che non si può dire a Carlo Conti questa è quella di non essere in grado di sorprendere. Pare infatti che uno dei conduttori più importanti della TV italiana sarà affiancato alla conduzione del Festival di Sanremo 2017 da Maria De Filippi. Sì, avete letto bene e se non ci credete ve lo ripetiamo: Maria De Filippi sarà conduttrice di Sanremo 2017. Al momento vogliamo evitare di darvi conferme senza averle (visto che sono ancora in corso delle trattative) ma se una notizia del genere si è diffusa a macchia d'olio in tutto il Web un motivo ci sarà: preparatevi a tutto perché ne vedremo delle belle.

La notizia è rimbalzata su tutti i siti Web e anche a noi era giunta voce di una trattativa esistente per la conduzione congiunta di Maria De Filippi e Carlo Conti, che anche questa volta dunque avrebbe portato a casa un vero e proprio colpaccio. Altro che vallettine e vallettone varie! Signori, qui parliamo di Maria De Filippi conduttrice di Sanremo 2017 e non semplice di una semplice comparsa, come invece successe nel 2009 quando a condurre il Festival fu Paolo Bonolis (lui che - come ben sapete - ha aperto le porte dell'evento più popolare di sempre ai talent show, di cui Maria De Filippi è ovviamente rappresentante).

Ripetiamo: devono esserci ancora conferme, ne avevamo già sentito parlare ma ci è sembrato strano, a dire il vero, visto che una voce del genere è stata messa in rete quasi sempre ogni anno. Il punto è che adesso hanno confermato l'esistenza di trattative anche blog decisamente autorevoli come TvBlog e non abbiamo alcun motivo per non credere che tali trattative siano effettivamente in atto e che porteranno quasi sicuramente a una co-conduzione che farà passare questo Festival alla storia come uno dei più belli e sorprendenti.

Vi ricordiamo infatti che i cantanti in gara di Sanremo 2017 sono davvero interessanti e che anche le nuove proposte di Sanremo Giovani hanno portato dei pezzi altrettanto belli. L'impressione generale insomma è che se le vallette dovessero rivelarsi all'altezza delle aspettative a questo Sanremo non mancherà assolutamente nulla per essere un super evento. E non immeritatamente come qualcuno si sarà senz'altro azzardato a dire quando ha sentito parlare di Maria De Filippi conduttrice. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi confermeremo o smentiremo la notizia. Incrociamo le dita!

Guido e Azzurra si sposano in Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni sul lieto fine

$
0
0
Guido e Azzurra si sposano
Guido e Azzurra si sposano! In Che Dio ci aiuti 4 finalmente arriverà il grande giorno per la coppia: le anticipazioni non potevano annunciare un inizio di stagione più felice di questo per il pubblico! Purtroppo, però, non possiamo accogliere con altrettanto entusiasmo le altre anticipazioni su Guido e Azzurra, perché se tutto comincerà nel migliore dei modi con il matrimonio e tantissima felicità, il desiderio dei fan di vedere la famiglia Corsi insieme e sorridente come sempre non verrà esaudito.

Guido e Azzurra in Che Dio ci aiuti 4 non saranno presenti come nelle passate stagioni e in particolare vedremo il personaggio di Lino Guanciale ancor meno di quello di Francesca Chillemi: l'avvocato, infatti, sarà presente nella prima puntata della quarta stagione e poi farà qualche apparizione negli ultimi episodi. Questo perché l'attore ha deciso di lasciare la fiction per dedicarsi ad altri progetti, ma non possiamo escludere un suo ritorno in futuro, almeno per ora.

Avremo tempo, purtroppo, per abituarci all'assenza di Guido, che però verrà rimpiazzato da un altro avvocato in convento (Nico, interpretato da Gianmarco Saurino), adesso concentriamoci sul matrimonio di Guido e Azzurra, che aprirà le puntate di Che Dio ci aiuti 4 e questa volta si sposeranno davvero, non come nella scorsa stagione, quando poi tutto andò storto e il matrimonio non fu più celebrato.

Approfondisci: leggi la trama completa di Che Dio ci aiuti 4!

Non lasciano spazio a dubbi, però, le anticipazioni sulla quarta stagione: Guido e Azzurra si sposeranno, anche se non mancheranno alcuni ostacoli da superare per Azzurra prima di arrivare all'altare, accompagnata da Suor Angela (Elena Sofia Ricci), ma tutto andrà per il verso giusto e Guido e Azzurra diventeranno marito e moglie.

In questa sezione potete scoprire molto altro sulla fiction e vi consigliamo di seguire i nostri aggiornamenti per non perdere non solo tutte le anticipazioni, ma anche tanti altri speciali su coppie e momenti importanti, come per esempio questo su Guido e Azzurra sposi in Che Dio ci aiuti 4!

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni 8 gennaio 2017 (prima puntata): Guido e Azzurra sposi, arrivano Nico e Monica

$
0
0
Che Dio ci aiuti 4 foto
Le vacanze natalizie stanno terminando, ma le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 sulla prima puntata vi faranno tornare il sorriso: la nuova stagione della fiction tornerà a partire da domenica 8 gennaio 2017 e ci saranno già molti colpi di scena e momento emozionanti. Un inizio col botto, insomma, come è stato annunciato anche dai promo pubblicitari che annunciavano il ritorno di Che Dio ci aiuti 4, dove abbiamo visto Suor Angela, Suor Costanza e Azzurra alle prese con i preparativi per il... matrimonio!

Di quale matrimonio stiamo parlando? Ormai è cosa nota a tutti ed è un momento che aspettavamo da ben due stagioni, cioè da quando l'avvocato Corsi è arrivato nel convento più famoso di Rai Uno: Guido e Azzurra si sposeranno! È tutto vero, stavolta non ci saranno impedimenti alle nozze, ma non mancheranno i soliti contrattempo che potrebbero rischiare di mandare tutto a monte; stavolta i nostri due eroi arriveranno all'altare, le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 parlano chiaro!

Ma sarà anche tempo di conoscere tutti i nuovi protagonisti della quarta stagione, e ce ne saranno davvero tanti! Vediamo quindi cosa succederà nella prima puntata di domenica 8 gennaio.

Anticipazioni prima puntata Che Dio ci aiuti 4, primo episodio: Tutto su mia madre

Il primo episodio, intitolato Tutto su mia madre, si aprirà proprio con il tanto desiderato matrimonio di Guido e Azzurra. In convento saranno tutti alle prese con gli ultimi preparativi per la cerimonia e ci sarà da divertirsi! Il grande giorno sarà dietro l'angolo e arriverà presto, così come arriveranno i primi nuovi personaggi: Nico Santopaolo, un avvocato amico di Guido che gli farà da testimone, e Monica, la figlioccia di Suor Angela, che si stabilirà in convento.

Approfondisci: leggi la trama completa di Che Dio ci aiuti 4!

Anticipazioni prima puntata Che Dio ci aiuti 4, secondo episodio: Codice a barre

Le anticipazioni sulla prima puntata di Che Dio ci aiuti 4 proseguono con il secondo episodio, dal titolo Codice a barre: per la felicità di Suor Costanza, già domenica 8 gennaio sarà tempo di accogliere una nuova ospite in convento, ovvero Valentina, una ragazza tanto bella quanto ambiziosa, il cui mestiere potrebbe creare qualche problemino. Eh già, perché Valentina è una escort: "zac" in arrivo per la nostra Madre Superiora? Conosceremo anche Emma e con lei Azzurra non andrà molto d'accordo: le due, però, si ritroveranno a condividere la stanza, anche dopo le nozze!

Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo di Che Dio ci aiuti 4!

Cosa sarà mai successo? Guido probabilmente partirà per un viaggio oppure ci sarà qualche altra emergenza, perché come ben sappiamo il personaggio non farà parte dell'intera quarta stagione, ma farà soltanto delle apparizioni nelle prossime settimane. Guido e Azzurra si sposano, ma non vivranno insieme, per ora! In questa sezione troverete altri approfondimenti sulla fiction, mentre è tutto sulle anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 per domenica 8 gennaio: la prima puntata vi aspetta su Rai Uno!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>