Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Francesca Chillemi? Biografia e vita privata dell'attrice di Che Dio ci aiuti

$
0
0
Francesca Chillemi foto
Chi è Francesca Chillemi? Per qualcuno è Azzurra di Che Dio ci aiuti, un personaggio amatissimo dal pubblico della fiction, per qualcun altro è ancora Miss Italia, ma per tutti è un'attrice simpaticissima e bellissima. In questa biografia ripercorreremo la sua storia e gli avvenimenti della sua vita privata; non mancheranno tante curiosità su Francesca Chillemi, con la passione per lo yoga, che le ha anche permesso di tornare in formissima dopo il parto della prima figlia, Rania.

Francesca oggi è un'attrice molto apprezzata, di cinema e televisione, ed è anche modella, ma tutto è cominciato quando ha vinto la corona di Miss Italia 2003: aveva soltanto 18 anni, era bellissima come lo è ancora oggi, una bellezza mediterranea da buona siciliana e tutte le curve al punto giusto. Ma Francesca Chillemi si è subito contraddistinta per la sua tenacia e per la sua simpatia, dimostrando di non essere soltanto bella, ma anche capace e talentuosa.

Così ha cominciato a studiare e a darsi da fare, intanto ha lavorato come modella e dopo poco ha avuto il suo primo ruolo in una famosissima fiction di Rai Uno: Francesca Chillemi ha recitato in Un medico in famiglia 4 con un piccolo ruolo apparso in un paio di puntate. Dopo qualche anno è arrivata l'occasione con Carabinieri, dove ha recitato per più tempo, e anche Gente di mare e Vita da paparazzo. Ha recitato anche in un episodio del Commissario Montalbano nel 2008 e in tre puntate di Squadra Antimafia 2.

Un inizio di carriera niente male, ma nella filmografia di Francesca Chillemi non manca il cinema: ha recitato in Feisbum - Il film (2009) e Cado dalle nubi (2009). In televisione ha proseguito la carriera con la miniserie TV Preferisco il paradiso (2010), Notte prima degli esami '82 (2011), Fratelli detective (2011), La figlia del capitano (2012), Sposami (2012), La bella e la bestia (2014) e L'ispettore Coliandro (2016).

La grande svolta come attrice è arrivata sicuramente con Che Dio ci aiuti, dove recita dalla prima stagione e dove ha un personaggio, Azzurra Leonardi, che interpreta alla perfezione e che le ha permesso di avvicinarsi molto alla gente. Nel 2016 l'abbiamo vista anche nella terza stagione di Braccialetti Rossi, nei panni della mamma di un ragazzo in attesa di un trapianto di cuore. Francesca Chillemi è anche conduttrice: ha condotto, infatti, Varietà su Rai Uno e ancora Aspettando Miss Italia, Sognando tra le note, Miss Italia: la sfida comincia e ha preso parte a Sanremo contro Sanremo.

Questa la carriera di Francesca Chillemi: non ci resta che concentrarci sulla biografia dell'attrice!

Scheda biografica di Francesca Chillemi: chi è l'attrice di Che Dio ci aiuti

Nome e cognome: Francesca Chillemi;
Luogo e data di nascita: Barcellona Pozzo di Gotto, 25 luglio 1985;
Età: 31 anni;
Segno zodiacale: Leone;
Istruzione e lavoro: attrice;
Altezza: 1,71 m;
Fidanzata: sì, con Stefano Rosso;
Pagina Facebook: Francesca Chillemi Official;
Profilo Instagram: francescachillemi___;
Profilo Twitter: @killfrancesca;
Sito ufficiale: //.

La vita di Francesca Chillemi, prima e dopo Miss Italia

Francesca Chillemi è nata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, da papà Salvatore e mamma Maria; è una siciliana doc ed è molto legata alla sua terra, ma questo non le ha impedito di lasciare la sua terra per trasferirsi a Roma dopo Miss Italia, per realizzare il suo sogno. Quale? Diventare attrice, naturalmente, ma in attesa di realizzarsi in questo campo non è stata con le mani in mano né intenderà mai farlo:

"Io non lavoro per hobby, ma per garantire la mia indipendenza che viene prima di tutto - ha raccontato a Grazia -. Non chiedo niente a nessuno da quando avevo 18 anni. Ho cominciato a lavorare a 14. Non c’è niente di ideologico, è una mia necessità profonda, il mio modo di essere. Io e Stefano abbiamo acquistato un appartamento a Milano, io ho pagato la mia metà. Me la sono guadagnata dopo anni di lavoro".

Oggi Francesca vive a Bassano del Grappa insieme al compagno Stefano Rosso, di cui stiamo per parlarvi.

La vita privata di Francesca Chillemi: l'amore per la figlia Rania

La vita privata dell'attrice di Azzurra in Che Dio ci aiutiè cambiata da un annetto circa, cioè da quando è diventata mamma: Francesca Chillemi ha dato alla luce una bambina, Rania, figlia avuta da Stefano Rosso e nata precisamente il 22 febbraio 2016. Chi è il fidanzato dell'attrice?È il figlio di Renzo Rosso, patron della Diesel, ma non si parla di matrimonio per Francesca e Stefano, per ora: il sogno di bambina della nostra protagonista è sempre stato avere una famiglia e lo ha realizzato; l'abito bianco non è mai stato una priorità. Come si sono innamorati?

"Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra - ha rivelato sempre a Grazia, qualche mese fa -. Forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa, però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo. Sento che c’è, è presente. Abbiamo gli stessi valori e il senso di responsabilità del nostro essere genitori".

Nella vita privata di Francesca Chillemi oggi ci sono Stefano e Rania, ma nel suo passato non sono mancati altri amori importanti, come quello che l'ha tenuta legata per tanto tempo a Jonathan Chetrit: è americato e per lui l'attrice ha viaggiato sull'Oceano ogni volta che poteva per raggiungerlo. Si è vociferato anche di un presunto flirt con Lino Guanciale, suo collega in Che Dio ci aiuti, ma entrambi hanno smentito - inoltre Lino è fidanzato con Antonietta Bello -.


Nessuno è immune al gossip e così è stato anche per la nostra cara Azzurra Leonardi di Che Dio ci aiuti. Adesso, però, conoscete per filo e per segno la biografia di Francesca Chillemi e la sua vita privata non è più un mistero per voi: è una compagna e una madre felice e appagata, oltre che una donna realizzata nel lavoro.

Francesca Chillemi fidanzato: Stefano Rosso l'amore della sua vita

$
0
0
Francesca Chillemi Instagram
Chi è il fidanzato di Francesca Chillemi? L'imprenditore Stefano Rosso, erede di Diesel, famosissima marca di abbigliamento. Con i suoi 36 anni, Stefano ha già nelle mani una ricchezza spropositata: nel 2015, la rivista statunitense Forbes ha piazzato suo padre Renzo Rosso all'11° posto nella classifica degli uomini più ricchi d'Italia. Francesca e Stefano stanno insieme da non molti anni, ma hanno comunque realizzato grandi sogni: hanno una figlia di nome Rania, nata il 22 febbraio 2016. Francesca Chillemi è riuscita a essere una mamma sempre presente senza abbandonare la recitazione: infatti, quest'anno, è di nuovo presente nella serie tv Che dio ci aiuti.

L'ex Miss Italia è diventata mamma a 30 anni e non può essere più che felice della vita che ha: "Lo considero un privilegio, significa farsi carico di un'enorme responsabilità - ha spiegato durante un'intervista a Repubblica-. Bisogna tutelare i propri figli, dargli delle regole ma soprattutto essere sinceri. A volte si è superficiali con i bambini perché si pensa che il confronto non sia alla pari, invece sono persone con una sensibilità e un'intelligenza da rispettare. [...] La fatica sarà sapersi spiegare, forse è ancora presto per dire come mi comporterò, so solo che tenterò di guidare i miei figli con sincerità, trasmettendo i miei valori".


Nonostante il fidanzato Stefano Rosso diriga un'azienda dagli alti profitti, Francesca Chillemi non ha nessuna intenzione di essere una "mantenuta". Ecco cosa ha detto alla rivista Grazia:"Stefano ha sempre saputo che avrei continuato a recitare, anche dopo la nascita di nostra figlia. Il fatto che Stefano abbia disponibilità economica, non c'entra niente con me. Se smettessi di lavorare, come vivrei? Facendo la mantenuta? No, è proprio un concetto che non mi appartiene".

L'attrice di Che Dio ci aiuti (qui potete scoprire il cast completo) è una donna dai solidi principi: "Già da ragazza mi pesava chiedere la paghetta ai miei genitori, figuriamoci, oggi con il mio uomo sarebbe impensabile: 'Scusa Stefano, mi dai i soldi per i pannolini?'; 'Scusa Stefano, mi compri un paio di scarpe nuove?'. Non Sono abituata a farmi regalare le cose dagli altri. Non chiedo niente a nessuno da quando avevo 18 anni. Ho cominciato a lavorare a 14. Non c'è niente di ideologico, è una mia necessità profonda, il mio modo di essere".

Con Stefano Rosso, Francesca Chillemi ha realizzato il suo sogno di avere una casa tutta per sé, dove poter passare anni e anni insieme alla loro figlia: "Io e Stefano abbiamo acquistato un appartamento a Milano, io ho pagato la mia metà. Me la sono guadagnata dopo anni di lavoro".

Francesca Chillemi e Stefano Rosso stanno insieme e sono felicissimi: l'attrice ha trovato un fidanzato d'oro, che la riempie sempre di attenzioni e col quale è riuscita a mettere su una bella famiglia. Dopo le varie comparse di coppia sui red carpet, dove li vedremo insieme la prossima volta?

Diana Del Bufalo fidanzata con Paolo Ruffini: la coppia ancora insieme felice

$
0
0
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo insieme
Diana Del Bufalo è fidanzata con Paolo Ruffini. Ormai non ci sono più dubbi al riguardo. Non appena è saltata fuori la notizia del loro fidanzamento, molti sono stati i punti interrogativi su questa coppia, visto che l'attore era ancora impegnato sentimentalmente con Claudia Campolongo. In realtà, la loro storia d'amore era già giunta al capolinea e Paolo Ruffini ha conosciuto subito una ragazza che è riuscita a fargli battere il cuore e a divertirlo come mai è successo prima d'ora. Un duo di comici sul palcoscenico - hanno condotto insieme Colorado - e nella vita di tutti i giorni.

Oltre a nutrire un forte sentimento nei suoi confronti, Paolo Ruffini ha una profonda stima di Diana Del Bufalo, come ha spiegato non molto tempo fa al settimanale Oggi: "È vero, ma io non la giudico e non le darò centomila euro nemmeno se vince un premio come miglior comica, che è una roba che vince tutti i giorni perché è fantastica". La loro relazione va infatti a gonfie vele così come la loro vita professionale: Paolo Ruffini è stato uno dei protagonisti de I babysitter e Natale a Londra - Dio Salvi la regina mentre Diana Del Bufalo è entrata nel cast di Che Dio ci aiuti.

La storia d'amore di Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è nata in sordina: stanno insieme da più di un anno, e solo pochi mesi fa hanno deciso di confermare la relazione. La prima ad averlo fatto è stata l'ex cantante di Amici di Maria De Filippi (ormai attrice affermata) a La Zanzara di Radio 24: "Siamo un po' fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che se****lmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l'ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la p**ì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. È nata così".

Nel corso dell'intervista, comunque, è emersa anche la gelosia della conduttrice per il suo fidanzato: "[...] se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa", ha dichiarato ancora parlando del suo rapporto con il collega.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno insieme davvero: dagli auguri alla relazione solida

Se oggi Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno insieme, è chiaro che la loro intesa è sempre stata molto forte; nel novembre del 2015, lei gli ha fatto gli auguri di buon compleanno usando queste parole:

"Tanti auguri di buon compleanno a un uomo meraviglioso che mi insegna ogni giorno ad essere migliore, ad amare, a ridere e a concedersi la felicità... Mi ripete che la vita è una grande opportunità, anche se credo che senza di lui non lo sarebbe stata così tanto...".

Presto torneranno a parlare della loro relazione per sapere quali saranno i loro prossimi passi da coppia affiatata. Alla luce di queste dichiarazioni e della notizia certa che sono fidanzati, possiamo comunque pensare che Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo siano pronti a fare anche un passo importante: si sposeranno in grande segreto proprio come quando hanno deciso di fidanzarsi?

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Lucas Peracchi denunciato da Fascino: "La società ha scelto di agire per vie legali"

$
0
0
lucas peracchi uomini e donne
Lucas Peracchi è stato denunciato da Fascino P.G.T: non è un pettegolezzo né un'invenzione della stampa perché la notizia viene direttamente dagli ambienti di Uomini e Donne, precisamente da Witty TV, dov'è stato pubblicato un video in cui la società, evidentemente stufa del comportamento dell'ex tronista di Uomini e Donne, si è vista costretta a dare battaglia legale. Un'improvvisa battaglia legale - bisogna dirlo - perché è davvero strano che la società si immischi nelle faccende del Web.
 
Lucas Peracchi torna a far parlare di sé costringendo la redazione a intervenire a causa di quanto scritto da lui sui social network. Tutto è nato da un messaggio con il quale Lucas rispondeva a una fan dicendo queste parole: Figura di m**da? Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? Spero meno di 15 ah ah ah ah Sveglia è televisione, ragazzi, sveglia, magari potessi raccontare TUTTO TUTTO E TUTTO.

Ricordiamo che Lucas Peracchi aveva già messo alla prova la redazione di Uomini e Donne perché - come forse ricorderete - si sentiva con Giulia Carnevali durante il trono e quindi entrambi già sapevano come sarebbe andata a finire. La redazione scoprì tutto e a quel punto lo perdonò e lui ammise quanto accaduto dando le sue motivazioni. A dire la verità vedemmo Maria anche piuttosto protettiva nei suoi confronti: ci sembra normale insomma che la Fascino P.G.T abbia reagito così.

Ma cos'è successo esattamente e perché scriviamo che Lucas è stato denunciato? Basta dare un'occhiata al video pubblicato proprio da Witty, dove si mette in evidenza il messaggio che ha scritto Lucas su Instagram e dove si mostra pure un filmato inedito di quando il ragazzo parlò con la redazione raccontando la verità sul caos scoppiato con Giulia Carnevali. Il filmato si conclude proprio con questo messaggio:

Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e Donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio . In ogni caso trattandosi di diffamazione la Fascino P.G.T., società produttrice di Uomini e Donne, ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori e inutili fraintendimenti.

Aspettiamo la risposta di Lucas Peracchi anche se la speranza - a questo punto - è che la situazione con la Fascino P.G.T si risolva nel migliore dei modi. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

Amici 2017 giudici Serale: Simona Ventura in giuria con Loredana Bertè e Sabrina Ferilli?

$
0
0
giudici amici 2017 serale
Continuiamo a parlare dei giudici del Serale di Amici 2017 sempre facendo delle ipotesi e senza darvi alcuna garanzia: non perché inventiamo notizie di sana pianta ma perché - come ben sapete - ad Amici tutto può cambiare anche a ridosso del Serale (o anche durante, se pensate a quando Miguel Bosè fu sostituito da Eleonora Abbagnato) e siamo ancora agli inizi di gennaio, troppo presto insomma per poterci permettere di darvi certezze di qualsiasi tipo. Ciò non vuol dire però che le ipotesi siano improbabili. Anzi. Ma veniamo al dunque: chi saranno i giudici di Amici 2017?

L'anno scorso il trio era costituito da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, con Morgan giudice speciale: potete ben vederli in foto e sicuramente vi ricorderete che l'edizione a un certo punto divenne tutto uno "spengo Anna Oxa" da parte di Elisa ed Emma che iniziò ad essere piuttosto fastidioso. La speranza quest'anno è che, a prescindere dai giudici che ci saranno, lo spegnimento, sia regolato da un meccanismo meno arbitrario (sempre che venga riproposto).

I giudici di Amici 2017 potrebbero essere i più disparati: ci sentiamo di scartare però un nome che sta venendo fuori nelle ultime ore, e cioè quello di Giorgia, che invece sarebbe perfetta come coach del Serale (e infatti potrebbe essere proprio lei a darsi battaglia con Elisa o magari a stare in squadra con lei quest'anno). Non ci sentiamo di scartare invece il nome di Sabrina Ferilli, che ad Amici ci è sempre parsa a suo agio e tutt'altro che scocciata (come esserlo, del resto, in un programma di questo calibro...).

Non lo scartiamo ma neanche lo diamo per certo. Ragioniamo: la giuria non può essere solo popolare, anche se in passato ci sono stati sia Luca Argentero sia Sabrina Ferilli come esponenti non tecnici del canto e del ballo, ed è per questo che se Simona Ventura dovesse essere confermata come giudice dubitiamo che ci sarà spazio anche per Sabrina Ferilli.

Abbiamo detto Simona? Sì, abbiamo detto proprio lei: è da tanto infatti che la Ventura lancia dei messaggi sui social network e se lo faccia apposta oppure no non ci è dato saperlo. Fatto sta che recentemente è apparsa con una maglietta di Amici addosso e che non è la prima foto in cui compare vestita così. Troppo facile come indizio sui giudici di Amici 2017? Magari sì, ma nessuno può dirci che abbiamo voluto leggere una notizia in una semplice maglietta.

Mettiamo caso che Sabrina Ferilli venisse riconfermata e che con lei sedesse sulla poltrona rossa anche la Ventura, resterebbe Morgan, che comunque ci sarà con certezza: sarà il terzo giudice oppure resterà in trasmissione sempre come quarto? Difficile dirlo. Fatto sta che ipotizzare un'esclusione della Bertè dai giudici del Serale di Amici 16 è piuttosto difficile: Loredana ha animato la giuria in tutte le edizioni a cui ha preso parte e rappresenta senz'altro un ottimo personaggio su cui puntare.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Loredana Bertè!

Al momento le indiscrezioni sui giudici di Amici 2017 sono queste. Qui di seguito troverete tutte le news pubblicate sulla giuria finora.

Aggiornamento di Michele Rainone

02/07/2016. Loredana Bertè fra i giudici? "Pronta a tornare"

Il pubblico vuole sapere chi saranno i giudici del Serale ad Amici 2017 e non mancano le novità in merito. Troppo presto per avere certezze, ovviamente, ma nonostante questo la sedicesima edizione è già in cantiere e non è da escludere che la redazione di Maria De Filippi sia a lavoro anche per decidere chi far sedere sulle poltrone rosse del Serale di Amici - che non sono quelle delle scelte a Uomini e Donne! -. Lo scorso anno è stata introdotta la novità del giudice jolly e forse verrà confermato Morgan, visto che ha riscosso un bel successo e lui si è divertito molto; sarebbe da rivedere il meccanismo dello "spegnere il giudice", però.

Ma le restanti poltrone, da chi verranno occupate? Loredana Bertè si è detta già pronta a tornare a dire la sua sui giovani talenti della prossima edizione, perché si è divertita e non poco nei primi due anni nel talent show:"Sono onorata di farne parte. Mi ha contattata Maria De Filippi, ne abbiamo parlato, mi ha fatto vedere qualcosa e mi ha confermata come giudice. Lo rifarò? Penso di sì", ha dichiarato pochi giorni fa in un'intervista rilasciata a Libero.

A giudicare da queste sue recenti dichiarazioni, potrebbe esserci stato qualche contatto con la redazione, se pensiamo che a fine maggio si leggeva quanto segue, su Iltempo.it, sulla possibilità di rivederla tra i giudici di Amici 2017:"Non dipende da me, ma in queste due edizioni mi sono divertita da matti. Certo che mi piacerebbe farne parte. Io il talent di Maria l’avevo sempre visto da casa, è una genialata. E che scenografie. Quest’anno i ballerini erano grandiosi".

In attesa di ulteriori aggiornamenti, qui di seguito potete leggere tutte le news suigiudici del Serale di Amici di Maria De Filippi 2017 pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

28/05/2016. Giudici Amici 2017: le attese e i rumor

I giudici del Serale Amici 2017 potrebbero essere gli stessi dell'edizione appena conclusa. Tranne Anna Oxa. Maria De Filippi ha spiegato di essersi trovata molto bene con lei e che non avrebbe alcun motivo per non invitarla anche l'anno prossimo, ma non ci è dato sapere se, tra i vari impegni della nota cantante, ci sia anche quello di partecipare ad Amici 16. Ha affrontato con passione questa esperienza televisiva, dando sempre dei consigli mirati ai ragazzi. La Oxa, però, è una donna che ama cambiare ed è per questo che è ancora più incerta la sua presenza nella nuova edizione di Amici 2017.

Garantita la presenza di Sabrina Ferilli tra i giudici di Amici 16. Ogni anno, la De Filippi le rinnova l'invito di prendere parte al talent show di Canale 5: oltre a esserci, tra conduttrice e attrice, una stima reciproca, c'è un'amicizia vera e una intesa che è emersa più di una volta, soprattutto quest'anno con gli sketch della cabina. Sabrina Ferilli non avrebbe alcun motivo per rifiutare l'invito di Maria, anche perché il programma la emoziona sempre tanto.

Lo stesso possiamo dire per Loredana Bertè. Quando si parla di musica, è sempre in prima linea, pronta a dare i suoi pareri, anche se a volte risultano brutali. Chiara Grispo e Mattia Briga (soprattutto lui) sanno di cosa parliamo. Però la Bertè, quando trova un artista in erba per lei meritevole della sua ammirazione, si lascia andare a grandi complimenti. Nel bene o nel male, non si trattiene mai. E al pubblico piace (o non piace) per questo.

Morgan ha detto chiaramente che vorrebbe essere tra i giudici del Serale di Amici 16. Maria De Filippi ha apprezzato molto i suoi interventi e anche al pubblico a casa sono piaciuti: non è stato mai di parte e ha avuto una parola buona per tutti. A differenza di X Factor, si è concentrato totalmente sulle esibizioni dei ragazzi, senza bisticciare con nessuno. Un Morgan diverso in TV.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Morgan

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

24/05/2016. Le prime novità sulla nuova edizione

Dobbiamo aspettarci grandi cambiamenti nei giudici del Serale di Amici 2017? Sta per concludersi l'edizione di quest'anno, ma è già tempo di pensare alla sedicesima edizione e ai nuovi talenti che vedremo esibirsi, così come ai giudici che voteranno durante il Serale. Qualche giorno fa sono cominciate a piovere news, in particolare si è parlato della possibilità di vedere Donatella Rettore ad Amici 2017, ma durante la conferenza stampa di ieri, lunedì 23 maggio, ci sono state dichiarazioni che potrebbero farci capire chi rivedremo di quest'anno.

Sabrina Ferilli non ha mai lasciato la poltrona rossa, quindi è facile che la ritroveremo anche ad Amici 16, inoltre piace a Maria De Filippi, che di lei ha detto "interventi sempre equilibrati e attenti"; anche Loredana Bertè non ha manifestato segni di insofferenza e Maria ha spiegato che quest'anno è stata anche più serena del primo, quindi potrebbe essere riconfermata. Cosa dire di Anna Oxa? Se Maria ha gradito i suoi interventi giudicandoli "mai banali", la cantante ha poi risposto a domanda diretta, cioè se ci sarà anche il prossimo anno: "Vorrei vivere il momento, non so", queste le sue parole (secondo quanto riporta TVBlog).

Grande attesa anche per Morgan, la novità di questa edizione e che potrebbe essere confermato giudice di Amici 2017: per lui Maria ha avuto solo parole di elogio, a cui il cantante ha risposto spiegando di essersi trovato molto bene e di essersi divertito, oltre a dire di essere orgoglioso di aver lavorato con Maria. Così, sempre durante la conferenza stampa prima della finale di mercoledì 25 maggio, se Morgan ha detto "Spero che Maria investa ancora su di me", la padrona di casa ha subito rinnovato l'invito: "Sarei felice se tu ci fossi", e a queste parole il giudice ha risposto che ci avrebbe pensato.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/05/2016. Donatella Rettore nella 16esima edizione?

I giudici del Serale di Amici 2017 cambieranno? L'unica che è rimasta sempre "fedele" al talent showè stata Sabrina Ferilli ma, nella 16esima edizione, potrebbe lasciare il suo posto a Donatella Rettore, un'altra grande signora della musica italiana. Immaginate insieme, nello stesso programma, Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa: un tris di regine che non temono di dire la loro e che hanno un modo di vedere e fare musica completamente differente. Loredana e la Oxa hanno due personalità molto particolari e, quest'anno, abbiamo avuto la conferma ad Amici: tra di loro, potrebbe starci presto seduta la Rettore, per niente allergica ai talent e sempre pronta a mettersi in gioco.

Donatella Rettore ha partecipato al reality La fattoria, dove non ha parlato granché di musica, visto che gli obiettivi dello show erano altri ma, ad Amici 16, potrebbe sfoggiare tutta la sua conoscenza musicale, dando ai nuovi allievi dei consigli che sicuramente non verranno gettati nel cestino. Non è certo, comunque, che la Rettore sia un giudice del Serale di Amici 2017 ma, da quello che è emerso durante l'ultima intervista rilasciata a Visto, non le dispiacerebbe prendere parte al cast del programma:

"A prescindere dal fatto che ci sono troppe di queste trasmissioni in televisione, i talent show musicali sono belli".

Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa giudici di Amici 2017? Il trio più interessante che ci sia mai stato nel talent show! Anche se è tutto ancora da decidere. Tra Loredana e Donatella c'è stata una forte rivalità, in passato, e non sappiamo se si sia risolto tutto nel migliore dei modi col passare del tempo. Anche per questa ragione è dubbia la sua partecipazione. Incerta, quella di Anna Oxa: come ha sempre detto, è una persona che cambia pelle e non si fossilizzerà di certo ad Amici di Maria De Filippi. Speriamo che resti per un'altra edizione almeno!

A Donatella Rettore piacciono tutti i talent show, ma ce n'è uno in particolare che l'ha conquistata... Amici? No, X Factor! Solo partecipando come giudice ad Amici 2017, la Rettore potrebbe cambiare idea, mettendo al primo posto il programma della De Filippi. Morgan lo ha fatto, dopo che è diventato un giudice speciale. Donatella farà lo stesso?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Chi è Lidia Vella? Biografia e vita privata dell'ex fidanzata di Alessandro Calabrese

$
0
0
Lidia Vella trucco
Chi è Lidia Vella? Non pochi sono quelli che hanno tifato per lei al Grande Fratello 14, dove ha fatto tanto parlare: c'è stato un grande interesse per la sua vita privata e le curiosità sul suo conto non si è mai esaurita. Potrete sapere tutto quello che le riguarda leggendo la nostra biografia su Lidia Vella super-aggiornata: l'ex gieffina è balzata nuovamente agli onori della cronaca dopo che il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini. Un personaggio che fa sempre discutere e di cui sentiremo parlare ancora per molto.

Lidia Vella ha partecipato al Grande Fratello con Jessica Vella, la sua gemella e, fra le due, è stata quella che ha fatto parlare di più per via del suo carattere deciso, delle polemiche che l'hanno vista protagonista (e Federica Lepanto ne sa qualcosa) ma anche per la sua storia d'amore con Alessandro Calabrese, che è giunta al capolinea sul finire del 2016.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Alessandro Calabrese

Al Grande Fratello 14, Lidia era la bionda delle gemelle Vella: hanno preso parte al reality show di Canale 5 come coppia e hanno condiviso gran parte delle giornate. Fisicamente sono identiche, ma il carattere è ben diverso: Lidia è stata sempre iperprotettiva nei confronti di Jessica, tantoché era stata accusata di schiacciare - inconsapevolmente, ovviamente - la personalità della gemella, soprattutto quando quest'ultima si era avvicinata a Kevin, col quale poi ha avuto anche una relazione; Jessica, invece, è più introversa.

Cosa ci ricorderemo di Lidia e Jessica del Grande Fratello 2016? Oltre alle epiche battaglie con Federica Lepanto, le loro dormite col dito in bocca! Jessica e Lidia sono nate e cresciute a Catania, ma si sono trasferite a Milano, dove lavorano entrambe in un bar e vivono insieme; in Sicilia, dove tornano appena possono, hanno lasciato la famiglia, composta da mamma, papà e la sorella Anna, che le ha rese zie di un bimbo, Samuele. Nel loro passato c'è già un'esperienza televisiva: sono state le vallette della trasmissione Salastampa, in onda su Antenna Sicilia. Adesso Lidia ha una rubrica tutta sua - intitolata Amore Airline - a Non succederà più di Radio Radio (condotto da Giada Di Miceli).

Qui di seguito, scoprirete tutte le curiosità su vita privata e biografia di Lidia e Jessica Vella.

Scheda biografica di Lidia Vella: chi è l'ex fidanzata di Alessandro Calabrese?

La vita privata di Lidia Vella: la storia difficile con Alessandro Calabrese

Prima di entrare nella casa del GF14, Lidia Vella aveva avuto una lunga storia con Alessandro Calabrese, poi finita per volere della ragazza a causa di una "incompatibilità di caratteri"; dopo la rottura col romano, Lidia ha conosciuto Ramzi, modello di origini egiziane. Lidia, però, ha sempre precisato che con lui non c'è stata una vera storia: al Grande Fratello, ha dato infatti larga dimostrazione che il suo cuore batteva ancora per Alessandro, col quale ha voluto riprovarci.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono messi insieme di nuovo e sono usciti dalla Casa più spiata d'Italia con la promessa di sposarsi. Ciò non è avvenuto. Le loro strade si sono divise (questa volta per sempre?) e l'annuncio della rottura è stato fatto da Alessandro Calabrese su Facebook:

"Accetto ogni forma di critica, come del resto ho fatto fino a ora, ma nella maniera più assoluta che [non] venga insinuato che io abbia lasciato Lidia per partecipare a un reality e non perché ho la coda di paglia, ma semplicemente perché al Grande Fratello ho dimostrato facendo determinate scelte, per niente mediatiche, che sono una persona capace di dare priorità ai sentimenti. Chiarito ciò, siete liberi di pensare come sempre quello che volete, fatto sta che io da questo momento in poi non intendo dare spiegazioni e giustificazioni in merito a insinuazioni che non mi riguardano nella maniera più assoluta e se ho deciso di scrivere queste righe è solo per rispetto di chi mi ha sempre sostenuto! [...] Ho sempre fatto scelte non mediatiche spesso anche facendo la figura dello stupido ma sono una persona vera e ho sempre guardato oltre".

Adesso Alessandro Calabrese è diventato il corteggiatore di Sonia a Uomini e Donne.

Scheda biografica di Jessica Vella: chi è la gemella di Lidia?

La vita privata di Jessica Vella: adesso è felicemente single

Jessica è la gemella mora: a fine 2013 era stata coinvolta dai giornali di gossip argentini per una sua presunta relazione con Maxi Lopez. Nella casa ha rivelato di essersi fidanzata poco prima di entrare al Grande Fratello: si chiamava Oscar, ma con lui è finita perché, nella Casa, Jessica ha incontrato Kevin Ishebabi e fra loro è nato l'amore. Adesso è felicemente single.

Le curiosità su biografia e vita privata di Lidia e Jessica Vella finiscono qua: dopo il Grande Fratello 14, non sono cadute nel dimenticatoio e anzi fanno sempre molto discutere. In quale programma televisivo le vedremo prossimamente?

Francisca e Raimundo tornano insieme: anticipazioni spagnole Il Segreto sulla coppia

$
0
0
Francisca e Raimundo tornano insieme Il Segreto
Francisca e Raimundo tornano insieme! Notizia che ha dell'incredibile, visto che Raimundo, nonostante sia stato ricoperto di menzogne, darà un'altra opportunità alla Montenegro: stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, non smetteranno mai di amarsi e, dopo un periodo di grandi preoccupazioni (in cui Francisca ha rischiato addirittura di perdere la vita), riusciranno a ricucire i rapporti e a essere di nuovo una coppia. Ma durerà davvero, questa volta, la loro storia d'amore? Entrambi avranno reali intenzioni di continuare quello che avevano lasciato in sospeso qualche tempo addietro.

Le anticipazioni delle puntate future del Segreto - provenienti direttamente dalla Spagna - sono chiarissime: Raimundo e Francisca si rimettono insieme non appena si concluderà il terribile capitolo della loro storia legato a Cristobal Castro, il cattivissimo fratello segreto di Pepa Aguirre. Quando il delinquente verrà messo in gattabuia, Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa avranno un riavvicinamento: a dire il vero, l'ex locandiere non lascerà mai da sola la sua amata e sarà proprio lui a liberarla dalle grinfie di Cristobal, che cercherà in più battute di ammazzarla.

Comincerà, dunque, un nuovo periodo a Puente Viejo: scoperto l'assassino di Sol Santacruz, imprigionato Cristobal e salutata (per l'ultima volta?) Maria Castañeda, tutti i protagonisti della telenovela spagnola si daranno da fare per dare una svolta alla propria vita. Francisca e Raimundo del Segreto saranno quelli più motivati: dopo aver discusso di quello che è successo, si lasceranno andare a un lungo e appassionato bacio.

Tutto bene quel che finisce bene? Raimundo e Francisca tornano insieme al Segreto, è vero, ma nelle loro vite ricomparirà Cristobal Castro: dopo aver scontato la sua condanna, si trasferirà definitivamente a Puente Viejo... Saputa la notizia, Raimundo lo affronterà e il giovane gli dirà che non ha nessuna intenzione di rovinare la vita di Francisca né tantomeno quella di Emilia Ulloa, alla quale aveva giurato vendetta.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Se avete amato la storia d'amore di Raimundo e Francisca del Segreto e avete letto tutte le anticipazioni spagnole che riguardano loro, non potete far altro che ripercorre, qui in basso, i loro momenti più importanti.

Francisca e Raimundo si sposano al Segreto: il matrimonio è durato poco

Francisca e Raimundo si sono sposati al Segreto. Hanno combattuto tanto, per il loro amore, abbattendo pregiudizi e difficoltà che sembravano insormontabili: da una parte, Francisca ha dovuto fare i conti con una povertà che, se non ci fosse stato il suo amato, l'avrebbe condotta alla pazzia; dall'altra parte, c'è Raimundo che, lasciando liberi i propri sentimenti, si è scontrato con la sua famiglia, Emilia in primis, che non ha accettato la sua storia d'amore e soprattutto il suo matrimonio con la donna che ha ucciso sua madre.

Francisca Montenegro aveva chiesto espressamente a Raimundo Ulloa di non volere nessun invitato al suo matrimonio per due ovvi motivi: primo, perché non aveva nessuna intenzione di mostrarsi povera e dipendente economicamente da Raimundo, visto che, nella sua vita, ha contato esclusivamente sulle sue forze; secondo, perché sapeva benissimo che nemmeno un cane le vuole bene e aveva preferito non mandare gli inviti ufficiali ad alcuni abitanti di Puente Viejo per non rischiare di rimanere sola col suo amato ancora una volta, proprio come era successo in passato durante la sua infelice festa di compleanno.

La notizia su Raimundo e Francisca sposi al Segreto era emersa nell'agosto del 2015, quando erano arrivate fino a noi anticipazioni spagnole sulla coppia; dopo non molto tempo, è stato anche pubblicato il video del matrimonio di Francisca e Raimundo, tramesso nell'episodio 1.130 (e che voi potete vedere qui). La Montenegro aveva provato emozioni che credeva sepolte per sempre per colpa della sua straripante cattiveria... invece si erano risveglia e, in futuro, la spingeranno a riprovare a far funzionare la sua storia con Raimundo.

Approfondisci: Francisca vuole adottare Beltran, ecco perché

Raimundo e Francisca si sono sposati e, durante la celebrazione delle nozze, non era presente (quasi) nessuno: solo la coppia innamorata, Mauricio e il prete; erano giunti solo in un secondo momento Emilia, Alfonso e Matias (il loro figlio adottivo) e Francisca aveva creduto che fossero intenzionato a interrompere il matrimonio. Ma non è stato così...

Emilia aveva guardato intensamente Raimundo e gli aveva detto questa frase:

"Padre, l'importante è che voi siate felice".

Approfondisci: Francisca Montenegro uccide Bosco Castro

Raimundo e Francisca tornano insieme al Segreto: quanto durerà la loro storia?

Francisca e Raimundo si erano giurati amore eterno ma, quando la donna si è riappropriata delle sue ricchezze, qualcosa è cambiato... Oltre a essere diventata nuovamente malvagia, Raimundo si accorgerà di altro: Francisca non ha mai firmato il documento per diventare effettivamente sua moglie per paura che Raimundo, in futuro, avrebbe potuto mettere le mani sulla sua immensa ricchezza.

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tantissimi altri spoiler spagnoli non solo su questa coppia, ma su tutti i protagonisti della telenovela. Adesso, quello che è certo, è che Raimundo e Francisca tornano davvero insieme al Segreto. La domanda che sorge spontanea è questa: quale sarà il prossimo passo falso della matrona?

Riccardo e Giulia di Amici stanno insieme? Un'altra prova della loro storia d'amore

$
0
0
Riccardo Giulia Shady Amici 2017
La domanda ritorna, e non senza un perché: ma Riccardo e Giulia di Amici 16 stanno insieme o sono solo amici? Una risposta precisa ancora non c'è perché né abbiamo sentito pronunciare dalla loro bocca che, sì, si sono fidanzati davvero né abbiamo visto - con i nostri occhi - baci appassionati... ma slanci d'affetto ci sono sempre stati! E non siamo i soli a notarli, visto che sono sortefanpage Facebook di coppia su Giulia e Riccardo in cui, giornalmente, vengono pubblicati video e foto che confermerebbero la loro storia d'amore, per non parlare, poi, dei gruppi su Riccardo Marcuzzo in cui c'è chi è felicissima per la sua relazione (ancora non confermata) con Giulia Pelegatti e chi è super-gelosa del proprio Riki.

Siamo ritornati sull'argomento "amore ad Amici 2017" dopo che Riccardo è sceso direttamente in campo per proteggere Giulia dalle continue accuse provenienti da Vittoria, che trova sempre il pretesto per criticarla: durante il day-time di Amici 16 - in onda dal lunedì al venerdì su Real Time -, è una guerra continua fra Vittoria e Giulia e, nell'ultima puntata, Riccardo ha detto basta.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Riccardo Marcuzzo

Riccardo di Amici 16 (felicissimo per la vittoria della gara degli inediti) ha voluto dire la sua: non ne può più dell'atteggiamento aggressivo di Vittoria, che tenta sempre di tacere Giulia; usa, nei suoi confronti, dei toni spesso sbagliati. Semplice rivalità? Adesso, però, quando "toccano" Giulia, "toccano" inevitabilmente anche lui! Questa è stata vista da molti fan come la prova che Giulia e Riccardo stanno davvero insieme.

Approfondisci: ecco tutte le coppie di Amici 2016/2017

Qui di seguito, potrete leggere tutte le notizie su Riccardo e Giulia di Amici 16 uscite finora e ordinate cronologicamente. 

19/12/2016. Riccardo e Giulia fidanzati? Prime prove ad Amici 16

Riccardo e Giulia di Amici 16 stanno insieme? Stanno facendo molto chiacchierare le ultime "foto di coppia", in cui entrambi mostrano larghi sorrisi durante una delle loro passeggiate (mano nella mano, si spera!). È palese che, fra i due, ci sia una forte complicità, che non può più rimanere nascosta, per buona pace dei fan di Shady: sognavano una storia d'amore tra lei e Riccardo che, a quanto pare, non ci sarà. Anche se, ad Amici di Maria De Filippi, può succedere davvero di tutto, anche che ex fidanzati si rincontrino fortuitamente nella scuola e si innamorino nuovamente (pensiamo a Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio). Al momento, Riccardo sembra però avere occhi solo per Giulia. Chissà se Sei mia gliela dedicherà a lei, la prossima volta...

Riccardo di Amici 16 sta facendo parlare tanto per la sua musica - Sei mia è al primo posto su iTunes, scavalcando persino gli ultimi vincitori di X Factor - quanto della sua vita privata: se Aurora Ramazzotti ha smentito la sua relazione col cantante (lui non ha proferito parola), adesso nasce l'ipotesi che sia Giulia la sua fidanzata, e non senza una ragione precisa. Qualche settimana fa, era pappa e ciccia con Shady, negli ultimi giorni non si separa un attimo da Giulia Pelagatti.


Nell'ultima foto pubblicata su Facebook - e commentatissima dai fan, che li hanno nominati già una delle coppie di Amici 2016/2017 più belle - Riccardo e Giulia sorridono, vicini vicini, e salta subito all'occhio il commento del cantante: "Sì, ma si vergogna sempre". Si vergogna sempre di mostrarsi accanto al suo nuovo fidanzato? Il loro quasi-fidanzamento potrebbe essere il motivo per cui Shady si è allontanata da lui.

Se Giulia e Riccardo stanno insieme davvero, si spigherebbe quello che è successo ultimamente fra Shady e lo sciupa-ragazzine nella 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Giulia e Riccardo fidanzati (o quasi): la ballerina il motivo della rottura con Shady?

Non ne hanno dato mai l'ufficialità: il fidanzamento di Riccardo e Shady non c'è stato, ma hanno comunque stretto un bel rapporto, che avrebbe potuto trasformarsi in altro, ma che è finito per diventare un'amicizia. Bella? Così così? Senza troppi slanci d'affetto?

Non sappiamo ancora la verità, perché nessuno dei diretti interessati si è sbottonato troppo, ma Shady ha fatto ben capire, durante la puntata del sabato, che la sua storiella col ragazzo è morta sul nascere. Peccato! Erano molto simpatici insieme.

Adesso, pare proprio che Riccardo Marcuzzo abbia posato gli occhi su Giulia Pelagatti dopo le sue ultime esibizioni altamente sensuali... non sono mancati nemmeno commenti strapositivi proprio da parte sua! Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete tanti altri gossip su questa coppia: siamo certi che non mancheranno nemmeno durante la pausa natalizia e scopriremo finalmente se Giulia e Riccardo di Amici 2016 stanno insieme davvero.

Che Dio ci aiuti 4, cast completo e attori (nomi e cognomi): i personaggi della nuova stagione

$
0
0
Che Dio ci aiuti 4 cast
Il cast completo di Che Dio ci aiuti 4è stato rinnovato in grand parte: i nomi e cognomi dei nuovi attori non sono poi sconosciuti al pubblico delle fiction e i fan del convento di Fabriano avranno modo e tempo di affezionarsi ai personaggi della nuova stagione, ma intanto le polemiche non sono mancate. A qualcuno proprio non è andato giù il fatto che delle ragazze di Suor Angela sia rimasta soltanto Azzurra e che il resto siano tutte partite: Rosa per Milano, Margherita per Bruxelles con il suo Carlo, Nina è in Africa e nel cast della quarta stagione sono arrivate molte novità.

Anche l'avvocato dell'Angolo Divino è stato sostituito: al posto di Guido Corsi, che però rivedremo in alcuni episodi a fine stagione, è arrivato un suo amico, Nico Santopaolo, a cui ha ceduto la casa del convento in cui viveva e che subito ha mostrato grande entusiasmo e partecipazione nelle vicende di Suor Angela. Di sicuro sentiremo molto la mancanza di alcuni vecchi personaggi, ma la fiction non ha perso lo spirito che l'ha caratterizzata nelle passate stagioni e anche con i personaggi di Che Dio ci aiuti 4 ci sarà da divertirsi ed emozionarsi.

Le porte del convento di Suor Angela e Suor Costanza, intepretate da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, si sono riaperte e ci hanno riaccolto nel loro Angolo Divino, dove ritroveremo le nostre amate ragazze e ne conosceremo di nuove. Nel cast della quarta stagione di Che Dio ci aiuti ci sarà Azzurra, personaggio a cui difficilmente si riuscirebbe a rinunciare, e sono arrivati altri due personaggi femminili in Che Dio ci aiuti 4: Monica e Valentina, interpretate rispettivamente da Diana Del Bufalo, ex Amici e conduttrice di Colorado, oggi attrice, e da Arianna Montefiori.

A movimentare la trama completa della nuova stagione arriveranno anche due bei giovani in convento: il dottor Gabriele Mattei, interpretato da Cristiano Caccamo, che abbiamo visto in tante altre fiction Rai prima di questa, come Questo è il mio paese e Il paradiso delle signore; l'avvocato Nico Santopaolo, che vi abbiamo già annunciato pocanzi, sarà lo sciupafemmine tra i personaggi di Che Dio ci aiuti 4 e a interpretarlo è Gianmarco Saurino.

Niente paura, Lino Guanciale sarà ancora nel cast degli attori di Che Dio ci aiuti 4, anche se sarà meno presente nella quarta stagione rispetto gli anni precedenti. Tornerà anche Davide per pochi episodi, mente in convento ci sarà un nuovo bambino: si chiama Edo ed è interpretato dal piccolo Christian Monaldi, che abbiamo visto nei panni di Leonardino in Squadra Antimafia.

Qualche altra curiosità sul cast di Che Dio ci aiuti 4? Pare che Nico, personaggio di Gianmarco Saurino, sia destinato a essere il nuovo protagonista maschile a lungo termine, o almeno è quanto è trapelato con le anticipazioni sulla fiction; infine, non mancheranno i personaggi che saranno impegnati in una sola puntata e fra questi c'è anche quello di Nicole Mazzocato, ex Uomini e Donne.

Vediamo quindi i nomi e cognomi degli attori e dei personaggi del cast di Che Dio ci aiuti 4 in questo elenco, in cui sono compresi anche i personaggi che vedremo soltanto in una puntata (inseriremo non appena possibile i nomi mancanti).

Il cast completo di Che Dio ci aiuti 4: personaggi e attori

  • Suor Angela - Elena Sofia Ricci;
  • Suor Costanza - Valeria Fabrizi;
  • Azzurra Leonardi - Francesca Chillemi;
  • Guido Corsi - Lino Guanciale;
  • Gabriele Mattei - Cristiano Caccamo;
  • Monica Giulietti - Diana Del Bufalo;
  • Valentina Valpreda - Arianna Montefiori;
  • Emma - Bianca Di Veroli;
  • Nico Santopaolo - Gianmarco Saurino;
  • Edo - Christian Monaldi;
  • // - Davide Iacopini;
  • // - Ludovica Coscione;
  • Margherita Morbidelli - Miriam Dalmazio;
  • Rosa Francini Leonardi - Neva Leoni;
  • Carlo Romero - Andrès Gil;
  • Davide Corsi - Cesare Kristian Favoino; 
  • Notaio Leonardi - Riccardo Polizzy Carbonelli; 
  • Gloria - Miriam Candurro;
  • Serena - Ludovica Martino;
  • Alessia - Erika Aurora;
  • Ali - Giulia Schiavo;
  • Elisa - Nicole Mazzocato.

I gossip sul cast di Che Dio ci aiuti 4

A proposito delle vite sentimentali degli attori di Che Dio ci aiuti 4 non possiamo che partire con i personaggi maschili: l'affascinante e amato Lino Guanciale è fidanzato con Antonietta Bello, anche lei attrice, mentre il bel Cristiano Caccamo pare non abbia ancora trovato l'amore. Ma c'è un altro bellissimo al centro del gossip: Gianmarco Saurino è fidanzato? Al momento dovrebbe essere single, come Arianna Montefiori, ma lo stesso non possiamo dire di Diana Del Bufalo, che pare faccia coppia con Paolo Ruffini.

Concludiamo il gossip con i due personaggi principali: Elena Sofia Ricci è sposata con Stefano Mainetti e ha due figlie, mentre la bellissima Francesca Chillemi fa coppia con Stefano Rosso ed è diventata da poco mamma di Rania. In questa sezione dedicata alla fiction potrete leggere molte altre curiosità e anticipazioni, mentre per quanto riguarda il cast completo, gli attori e i personaggi di Che Dio ci aiuti 4 vi abbiamo rivelato tutto ciò che c'è da sapere!

Sanremo 2017 conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi: è ufficiale

$
0
0
foto maria de filippi sanremo 2017
È tutto vero, è ufficiale: i conduttori di Sanremo 2017 saranno Carlo Conti e Maria De Filippi. Un colpaccio, una sorpresona e non sapremmo come altro definire il fatto di avere Maria sul palco dell'Ariston. Già ci era riuscito Paolo Bonolis ad averla come ospite, ma Carlo ha alzato la posta in gioco e le ha proposto la co-conduzione: Maria De Filippi condurrà il Festival insieme al direttore artistico, che per la terza volta sarà al timone della kermesse e ha voluto pensare al grande colpo di scena con cui concludere questo ciclo targato Carlo Conti.

Negli ultimi giorni era trapelato lo scoop su Maria De Filippi a Sanremo 2017, ma i diretti interessati, lei compresa, avevano cercato di mantenere alta la curiosità e di non dare nulla per certo. Fino a oggi, fino a pochi minuti fa, quando durante la conferenza stampa Carlo Conti ha presentato la sua compagna di viaggio, che si è fatta attendere: a inizio conferenza, il conduttore è andato a cercarla in cima alle scale della sala, ma Maria era in ritardo. Poi è arrivata, accolta con entusiasmo e applausi dai giornalisti in sala. Ed ecco le parole del conduttore di Sanremo 2017:

"È il mio terzo festival e son tanti. Di seguito son veramente tanti. Allora quando lo scorso anno è finito il festival, mentre stavo tornando a casa, pensavo'che mi invento il prossimo anno?'. Il primo anno Emma e Arisa, lo scorso anno Virginia Raffaele, quest'anno che mi invento? Qui ci vuole il top, ci vuole un'idea che possa essere diversa da tutte. Pensando al top ovviamente ho pensato a Maria, Sono molto onorato che Maria abbia detto sì a questa idea, a questa co-conduzione con me".

Approfondisci: scopri i nomi, le canzoni e le curiosità dei cantanti di Sanremo 2017!

Poi ha spiegato che l'ha contattata lo scorso giugno e hanno deciso di prendere un caffè insieme per parlare della proposta; ad agosto, poi, hanno concretizzato il tutto. Carlo Conti e Maria De Filippi sono i conduttori di Sanremo 2017 e anche l'amatissima presentatrice Mediaset ha commentato la notizia, sempre in conferenza stampa:

"Sono venuta qui perché immagino abbiate passato notti insonne per sapere se c'ero o non c'ero. Siamo qua. Vi spiego perché ci sono. Intanto ringrazio la Rai e Carlo per questa proposta. Per me è motivo di orgoglio partecipare al Festival. Ringrazio Mediaset perché mi conferma la totale libertà che vivo da anni nel poter scegliere cosa fare e come farlo. Intanto dichiaro la grande stima che ho per Carlo, la mia è una partecipazione vera e propria a Sanremo: con tutta me stessa, la mia stima e la mia empatia verso di lui. Quello che vengo a fare è partecipare, lui è e rimane il direttore artistico. Io non ho preso parte a decisioni del Festival e non ho sentito le canzoni, non ho partecipato al contenuto del Festival, però non avrei mai accettato se non avessi stima verso lui".

In conclusione, il direttore Rai ha detto che sono riusciti a mantenere segreta la notizia per mesi ed è un primato, ma la sorpresa non è riuscita del tutto. Consultate la nostra sezione sul Festival per non perdere tutti gli aggiornamenti sulla 67esima edizione, intanto non vediamo di vedere all'opera i conduttori di Sanremo 2017, Carlo Conti e Maria De Filippi.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Sanremo 2017 ospiti italiani e stranieri: i nomi della 67esima edizione del Festival

$
0
0
Sanremo 2017 ospiti
Grandi ospiti, italiani e stranieri, a Sanremo 2017: i nomi sono stati annunciati da Carlo Conti durante la conferenza stampa della 67esima edizione del Festival e, da quanto è emerso, il direttore artistico ha deciso di non fermarsi qui e di continuare la ricerca di ospiti. Per il terzo anno consecutivo, insomma, Carlo Conti ha intenzione di mettere in scena uno spettacolo indimenticabile.

Uno degli ospiti di Sanremo 2017 che è stato annunciato già qualche tempo fa e che è stato confermato in conferenza è Tiziano Ferro: con l'uscita del suo nuovo album, Il mestiere della vita, il cantante di Latina è pronto a tornare sul palco dell'Ariston e cantare per gli italiani, che lo accoglieranno con entusiasmo e affetto come sempre. E lo stesso trattamento sarà sicuramente riservato a un'altra grandissima cantante italiana: Giorgia, anche lei tra i nomi della 67esima edizione del Festival.

Tra gli artisti del momento, Carlo Conti porterà sul palco Rag'n'Bone Man, il cantante di Human, il successone degli ultimi mesi. Tra i grandi ospiti stranieri di Sanremo 2017 ci sono anche Ricky Martin e Mika: il primo non ha di certo bisogno di presentazioni ed è conosciutissimo in Italia e nel mondo, ma anche Mika ha conquistato un posto speciale nel cuore degli italiani con i programmi televisivi a cui ha preso parte, fino a Stasera casa Mika, il suo One Man Show.

Approfondisci: scopri le canzoni e le curiosità sui cantanti di Sanremo 2017!

Naturalmente il numero degli ospiti, italiani e stranieri, è destinato ad aumentare e lo stesso conduttore - insieme a Maria De Filippi - lo ha confermato ai giornalisti che lo hanno domandato: "Spero ce ne saranno altri. Anche star hollywoodiane", ha detto Carlo Conti, spiegando che punterà anche su esponenti del cinema e non soltanto musicali.

Per il momento è tutto sugli ospiti di Sanremo 2017, ma vi terremo aggiornati, come sempre, non appena verranno resi noti nuovi nomi, italiani e stranieri. Vi invitiamo a consultare la nostra sezione speciale sul Festival per non perdere le ultime novità e i prossimi aggiornamenti su tutto ciò che riguarda la la 67esima edizione, e non solo. 

Sanremo 2017 vallette: il colpo di scena di Carlo Conti

$
0
0

Carlo Conti Sanremo 2017
Le vallette di Sanremo 2017 ci saranno o non ci saranno? Questo è il tormentone della 67esima edizione del Festival della canzone italiana ed è la domanda che tutti si stanno ponendo ancor prima di voler conoscere i nomi delle vallette. Carlo Conti ha deciso di stupire ancora una volta e per il suo terzo anno come direttore artistico, potrebbe anche decidere di rinunciare alle storiche vallette, dopo aver rivoluzionato tutto nelle due passate edizioni.

C'è da dire che non è mai stato convenzionale e che ha sempre cercato di lasciare il pubblico a bocca aperta con le sue scelte, che si sono sempre rivelate vincenti: nella sua prima conduzione nel 2015, aveva scelto Emma e Arisa, oltre a Rocio Munoz Morales, e nessuno si sarebbe aspettato due cantanti come vallette; il 2016, invece, è stato l'anno del valletto Gabriel Garko e di Madalina Ghenea, oltre che di una strepitosa Virginia Raffaele. Cosa si sarà inventato quest'anno?

Semplicemente sta pensando di non avere vallette a Sanremo 2017 e durante la conferenza stampa, infatti, a domanda diretta dei giornalisti circa i nomi delle bellissime del Festival, ha risposto così: "Probabilmente non ci saranno vallette. Magari aumenteremo il numero degli ospiti e di attrici che scenderanno la scala. Però credo che possa bastare così. Ogni anno ho cercato di fare qualcosa di diverso, quest'anno siamo andati sulla doppia conduzione: un uomo e una donna".


Il direttore artistico ha anche sottolineato che per questa edizione sul palco potrebbe bastare (e avanzare, aggiungeremmo) la presenza dei due conduttori, dato che ha scelto di co-condurre insieme a Maria De Filippi. Lei, invece, punterebbe più sulla linea valletto che valletta: "Magari ci saranno i valletti. Perché vallette sì e valletti no? Gran valletti quest'anno!", ha detto Queen Mary in conferenza.

Sono tanti i nomi circolati finora sulle probabili vallette di Sanremo 2017: inizialmente si era parlata della stessa Maria De Filippi, che però sarà co-conduttrice insieme a Carlo Conti, così come anche di Laura Pausini e Paola Cortellesi, dopo la loro collaborazione. Anche Miriam Leone ed Elisabetta Gregoracci erano in lista per diventare vallette del Festival di Sanremo, ma i nomi che hano stupito più di tutti sono stati quelli delle attrici del Segreto: Megan Montaner, Ariadna Gaya e Fariba Sheikhan (Ines del Segreto). Fino al nome di Chiara Ferragni.


Ebbene, nessuna di loro pare sarà sul palco dell'Ariston insieme a Carlo Conti, ma non è detto che, fino alla fine, il conduttore non decida di stupire tutti prendendo due bellezze femminili... o maschili! Consultate la nostra raccolta sul Festival per non perdere le prossime novità, ma non ci stupiremmo più di tanto se non ci dovessero essere davvero vallette a Sanremo 2017!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Gemma e Giorgio news e anticipazioni: la confessione shock della Dama

$
0
0
giorgio e gemma uomini e donne
Anticipazioni, più che news, su Gemma e Giorgio che qualcuno aspettava da tempo, altri non si sarebbero mai aspettati di leggere: si stanno davvero riavvicinando? Tra le tante frecciatine che si sono scambiati nello studio di Uomini e Donne abbiamo sempre avuto la sensazione che fra loro non fosse finita del tutto, ma più volte Giorgio ha spiegato che da parte sua tutto è finito quel 4 settembre 2015 - una data che non dimenticheremo mai -.

Da quel giorno è trascorso più di un anno ed entrambi hanno avuto delle frequentazioni nel trono Over, ma non mancando mai di punzecchiarsi sul loro passato. In particolare Gemma ha tirato spesso in ballo episodi della storia con Giorgio e ha fatto paragoni. Le news su Gemma e Giorgio hanno preso una piega diversa dopo le ultime registrazioni di Uomini e Donne, come avrete letto nelle nostre anticipazioni del trono Over.

Giorgio ha mandato un messaggio a Gemma per ringraziarla di un regalo, anche se provocatorio, e lei ha interpretato il tutto pensando che potrebbe rinascere l'amore fra loro. Gemma non ha nascosto di voler uscire di nuovo con Giorgio e non soltanto in amicizia, ma non è una novità: lo aveva già detto apertamente nella famosa lettera, protagonista di uno speciale di Uomini e Donne in prima serata, in cui aveva lasciato intendere di essere ancora innamorata.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Gemma Galgani

Un mese fa, però, Giorgio ha chiarito, tramite le pagine di Mio, che se ha deciso di non rispondere alla lettera è stato per un motivo ben preciso: "Non le ho risposto perché non c'era niente da rispondere. Non mi ha scritto niente di nuovo, inoltre mi accusa di farmi pubblicità usando il suo nome, ma questo non è assolutamente vero. Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. [...] Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più", ha scritto il Cavaliere di Firenze.


Ma adesso scopriamo le ultimissime anticipazioni su Gemma e Giorgio dalla registrazione del 10 gennaio 2017!

Gemma e Giorgio: le anticipazioni di Uomini e Donne

Dopo un video riepilogativo, Gemma e Giorgio si sono seduti al centro dello studio perché lei ha chiesto di rivedere una vecchia esterna, per sottolineare come, durante la loro relazione, lei accettava con difficoltà che lui vedesse altre signore mentre si frequentavano; poi ha detto di non aver gradito il fatto che Giorgio, nella precedente puntata, avesse ripreso questa esterna con Astrid parlando di Freud. Giorgio ha detto di avere le sue ragioni e ha precisato che non aveva intenzione di far passare Gemma come una donna non in grado di portare avanti discorsi di un livello elevato.

Poi Giorgio si è alzato e ha ceduto la sedia a Michele e le anticipazioni sul trono Over proseguono con lui e Gemma: Michele ha rivelato che durante un ballo la Dama gli ha domandato se farebbe l'amore con lei e subito si è scatenata la bufera su Gemma; lei ha spiegato di aver fatto questa domanda per evidenziare la differenza d'età. Anche Cristina, che esce con Michele, ha attaccato Gemma. Nel corso della puntata, Gemma ha detto che lei e Michele si sentiranno per Telefono.

Giorgio ha visto ancora Astrid e l'esterna è andata molto bene; secondo Gemma, però, le esterne di Giorgio sono tutte uguali e non ha provato nessuna emozione. Il Cavaliere, poi, ha specificato che trovarsi nell'albergo in cui è stato con Gemma in passato non lo ha lasciato indifferente; lei ha ammesso che quando Giorgio le si avvicina prova ancora qualche turbamento e quando Maria glielo ha chiesto, Gemma ha detto che uscirebbe ancora con Giorgio e non solo in amicizia.

Le anticipazioni su Gemma e Giorgio di oggi, dal sito di Maria De Filippi, terminano, però, spiegando che Giorgio uscirà ancora con Astrid, e non con Gemma. Si riavvicineranno o non si riavvicineranno? In attesa di nuove news su Gemma e Giorgio da Uomini e Donne, perché ce ne saranno ancora, facciamo un riepilogo della loro storia nel trono Over!

La storia d'amore di Gemma e Giorgio a Uomini e Donne

Gemma e Giorgio hanno cominciato a frequentarsi a inizio 2015 e con non poco stupore da parte del pubblico e degli opinionisti; più i giorni passavano, però, più il loro legame cresceva e i dubbi sul sincero interesse di Giorgio verso Gemma svanivano. C'era un solo problema: lui si sentiva un gabbiano e per questo non voleva legarsi ancora a una donna, ma portava avanti anche altre conoscenze. Però, ogni donna che arrivava (e ne sono arrivate tantissime), aveva qualcosa che non andava e Giorgio le ha mandate a casa tutte, tenendo sempre e solo Gemma.

Sono stati insieme tutta l'estate, anche quando le registrazioni del trono Over erano terminate, le news su di loro erano delle più felici, ma quando sono tornati nello studio di Uomini e Donne c'è stato il grande colpo di scena: Gemma ha voluto interrompere la frequentazione perché non si sentiva completamente amata e apprezzata da Giorgio; lui, invece, era pronto a lasciare la trasmissione insieme e l'atteggiamento di Gemma gli è sembrato uscito dal nulla. In ogni caso, a settembre 2015 tra Gemma e Giorgio era finita, ma non siamo sicuri che sia finita per sempre e davvero...

A un anno di distanza dal loro primo incontro, i due si stavano riavvicinando piano piano durante il trono Over e hanno anche ballato insieme a febbraio scorso. Per tutta la stagione 2015-2016 non si è fatto altro che parlare del famoso 4 settembre, giorno in cui Gemma ha chiuso con Giorgio, e della raccolta delle more, che tanto emoziona la Dama ogni volta che se ne parla. E anche della lettera che non gli ha mai dato, letta poi in uno speciale in prima serata, quando Giorgio ha detto per l'ennesima volta che da parte sua è definitivamente finita.

Un paio di mesi fa sono circolate delle foto di Gemma e Giorgio - che potete vedere qui - che facevano sperare in un ritorno di fiamma e i fan già sognavano, ma poi Giorgio ha spiegato che si trattava di vecchi scatti e che non erano tornati insieme.

Di questa storia tra Gemma e Giorgio - qui tutte le notizie su di loro -, tutti si sono fatti la loro idea, ma la maggior parte delle persone, in studio e a casa, tra pubblico e opinionisti, pensa ancora che Gemma sia innamorata di Giorgio e che per questo non smetteremo di darvi news e anticipazioni su questa"coppia" del trono Over di Uomini e Donne tanto presto.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Chi è Diana Del Bufalo? Biografia e vita privata dell'attrice di Monica in Che Dio ci aiuti

$
0
0
diana del bufalo foto
Chi è Diana Del Bufalo? Attrice, cantante ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, oggi il pubblico di Rai Uno la sta apprezzando nel ruolo di Monica Giulietti in Che Dio ci aiuti 4e chissà che non sia soltanto l'inizio della sua carriera nel mondo della recitazione. D'altronde, come scoprirete in questa biografia, Dianaè ancora molto giovane e tutto il tempo davanti per migliorare e fare strada; se il lavoro le regala soddisfazioni, cosa dire della sua vita privata? Le stelle le sorridono anche in questo campo!

Diana ha partecipato all'edizione 2010-2011 di Amici e si è subito distinta per il suo essere fra le nuvole, a tratti sembrava svampita, ma appunto lo sembrava soltanto, perché negli anni ha dimostrato di avere capacità e talento, di meritare un suo posto nel mondo dello spettacolo. E qualcuno si è accorto di Diana ad Amici e le ha affidato subito un ruolo importante: di chi stiamo parlando? Della Gialappa's Band, con cui Diana ha esordito nel programma Mai dire Amici, dopo essere stata una concorrente.

Dopo Amici e la parentesi con i Gialappi, nell'estate 2011 Diana ha debuttato al cinema recitando nel film Matrimonio a Parigi e ha cominciato a pensare che il suo futuro sarebbe stato come attrice, ma non ha abbandonato la musica. L'anno successivo è diventata conduttrice radiofonica per Radio Luiss, poi invece ha realizzato delle candid camera per il programma Pianeta Mare e successivamente ha condotto Aspettando Amici, su La5.

Nel 2013 è stata l'inviata della prima edizione del Music Summer Festival ed era sempre più chiaro, comunque, che non avebbe sfondato come cantante, ma come attrice, conduttrice e personaggio televisivo. La carriera di Diana Del Bufalo, infatti, è proseguita tra XLove e la conduzione di Colorado con Paolo Ruffini, entrambi programmi su Italia Uno nel 2015. Nello stesso anno ha recitato nella miniserie C'era una volta Studio Uno, mentre l'anno seguente Diana è Monica Giulietti in Che Dio ci aiuti e ha debuttato in teatro come protagonista del musical La sposa cadavere.

Non possiamo dimenticare un accenno alla sua canzone, Foresta, che ha spopolato sui social network per un lungo periodo, ma Diana si sente più attrice o cantante?

"È una domanda difficile a cui rispondere - ha detto a Vnews24.it -, sinceramente ho sempre voluto fare un po’ di tutto, sia cantante che attrice, posso fare tutto! Nel mondo dello spettacolo non mi precludo nulla. Almeno, a me piacerebbe fare tutto [...] Ti ripeto, non mi sento nulla in particolare, ma la musica è sicuramente più parte della mia vita. È da quando sono piccola che canto".

Dopo la scheda con tutte le informazioni e le curiosità su Diana, vi parleremo della sua biografia.

Chi è Diana Del Bufalo? Scheda biografica dell'attrice di Monica di Che Dio ci aiuti 4

  • Nome e cognome: Diana Del Bufalo;
  • Luogo e data di nascita: Roma, 8 febbraio 1990;
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Istruzione e lavoro: diplomata al liceo linguistico, oggi attrice e cantante;
  • Altezza: 180 cm;
  • Fidanzata: Sì, con Paolo Ruffini;
  • Pagina Facebook: Diana Del Bufalo;
  • Profilo Instagram: dianadelbufalo;
  • Profilo Twitter: @Dianadb8;
  • Canale YouTube: Diana del Bufalo;
  • Sito ufficiale: //.

La vita e l'infanzia: biografia di Diana Del Bufalo

Diana è nata a Roma, da papà Dario, architetto e docente universitario, e mamma Ornella, cantante lirica; da piccola ha frequentato una scuola elementare inglese, poi ha proseguito nella scuola statale, ma sente di aver commesso un errore lasciando la scuola inglese. Si è diplomata al liceo linguistico e con non poca fatica, infatti a differenza di Monica in Che Dio ci aiuti 4, Diana non aveva un buon rapporto con i libri scolastici, in particolare quelli di matematica e di filosofia, come ha raccontato in una intervita a Skuola.net:

"A scuola facevo ca**re, per me questa intervista è perfetta perché io ti posso vomitare addosso tutte le cose negative della mia scuola. Ho avuto solo esperienze negative, la odiavo, la detestavo con tutta me stessa. Non capisco perché la scuola italiana non si sia evoluta. [...] Io avevo un prof di filosofia a cui chiedevo di registrare la lezione ma lui non me lo permetteva. Se studiavo sui libri però non capivo, cercavo aiuto ma lui non me lo dava. Solo oggi, leggendo qualcosa di Platone o di Socrate, che sono fantastici, sto riuscendo ad apprezzare la filosofia".


Fin da piccola, la musica ha sempre avuto un ruolo importante nella vita di Diana, tant'è che all'esame di maturità ha cantato Dangerously in love di Beyoncé davanti alla commissione; suona il pianoforte e la chitarra. Diana è vegetariana da più di dieci anni ed è un'animalista convinta, inoltre sappiamo che è golosissima di cioccolata e le piace ridere.

Diana Del Bufalo, Amici l'ha lanciata e ora sogna in grande

Come già accennato in apertura, Diana è stata una concorrente della decima edizione di Amici: è entrata nella scuola a ottobre 2010 ed è arrivata dritta al Serale, dove è entrata a far parte della squadra Blu. Diana ad Amici 10 ha conquistato tanti fan, primo fra tutti Platinette, che ha protestato fortemente quando la commissione ha deciso di eliminare la cantante, che quindi non è arrivata alla vittoria. Indimenticabile anche i siparietti con Rudy Zerbi, per cui Diana si era presa una specie di cotta. Che ricordo porta della scuola?

"Amici è stata una scuola straordinaria - ha raccontato a Sorrisi.com -. Avevo vent'anni e all'epoca non ero vocalmente pronta. Forse sono uscita più come personaggio che come cantante. La gente ha potuto apprezzare di me anche la versatilità. Purtroppo in Italia si ragiona a compartimenti stagni. Non esiste il concetto dell'artista che può cantare, ballare, recitare e condurre. Io, invece, credo che una persona possa avere più inclinazioni. Ecco perché voglio continuare a studiare e cercare di migliorare sempre".

Possiamo dire, per concludere la parte sulla biografia di Diana Del Bufalo e prima di passare alla vita privata, che sta riuscendo a realizzare il desiderio di essere un'artista a tutto tondo.

La vita privata di Diana Del Bufalo e l'amore con Paolo Ruffini

L'attrice di Che Dio ci aiuti non ha mai fatto mistero del fatto di non aver avuto tanti fidanzati, ma c'è un uomo nella sua vita privata: Diana è fidanzata con Paolo Ruffini, che ha conosciuto durante Colorado e con cui è stata protagonista di un gossip estivo. In un primo momento, i due avevano smentito la relazione e parlavano di una semplice amicizia, poi invece non hanno potuto più nascondere la loro relazione e oggi vivono il loro amore alla luce del sole.

A soli 26 anni e tutta la vita davanti, probabilmente l'attrice di Monica Giulietti di Che Dio ci aiutiè molto soddisfatta di come sta andando la sua vita, anche se non bisogna mai smettere di sognare, e anche in grande. Di sicuro sentiremo ancora parlare di Diana Del Bufalo: la sua biografia e la sua vita privata, da oggi in poi, sono facilmente consultabili con un unico click!

Chi è Arianna Montefiori? Biografia e vita privata dell'attrice di Valentina in Che Dio ci aiuti

$
0
0
Arianna Montefiori foto
Vi state chiedendo chi è Arianna Montefiori? Domanda più che lecita, dato che l'attrice che interpreta Valentina in Che Dio ci aiuti 4è alle sue prime esperienze lavorative: se avete l'impressione di averla già vista da qualche parte, insomma, vuol dire che siete stati in teatro o che siete appassionati di Web Series, oltre ad avere un'ottima memoria fotografica. In questa biografia di Arianna, vita privata annessa, vi racconteremo un po' di lei e cercheremo di riassumere ciò che abbiamo scoperto.

Non sono molte le informazioni conosciute sul suo conto e ricostruire una vera e propria biografia, al momento, è un po' improbabile, dato che, come abbiamo già detto, Arianna è al suo debutto come attrice di fiction; un debutto che sicuramente non passerà inosservato, dato che è stata scelta per rimpolpare il cast di Che Dio ci aiuti 4e a lei è stato affidato il ruolo di Valentina Valpreda, una ragazza che ha più o meno la sua età.

Arianna ha 22 anni e il suo personaggio pure ne ha all'incirca venti, ma a differenza dell'attrice, Valentina di Che Dio ci aiuti 4ha scelto un mestiere diverso, e proprio mestiere non possiamo chiamarlo, dato che ha scelto di fare soldi accompagnando uomini adulti; è così che l'ha conosciuta Suor Angela (Elena Sofia Ricci), decidendo di accoglierla nel convento e di aiutarla come meglio può.

E se il suo personaggio è appassionato di musica e suona la chitarra, nella biografia dell'attrice di Che Dio ci aiuti 4 non può mancare un accenno alla danza, il suo grande amore: prima di essere un'attrice, infatti, Arianna è una ballerina e infatti tra le informazioni disponibili sul suo profilo Facebook si legge un eloquente "Amo la danza più di me stessa". Cos'altro sappiamo su di lei? È di Roma, ha una sorella, Evelina, e un fratello.

Prima di prendere parte a Che Dio ci aiuti, Arianna ha recitato nella web series Come diventare popolari a scuola e anche in teatro nello spettacolo L'innesto, nel ruolo di Laura. La fiction di Rai Uno sarà la sua grande occasione? Vedremo, intanto vi lasciamo alla sua scheda biografica, che completeremo non appena saranno disponibili tutte le informazioni mancanti.

Scheda biografica di Arianna Montefiori: chi è l'attrice di Valentina di Che Dio ci aiuti 4

  • Nome e cognome: Arianna Montefiori;
  • Luogo e data di nascita: Roma, 1994;
  • Età: 22 anni;
  • Segno zodiacale: //:
  • Istruzione e lavoro: attrice;
  • Altezza: 176 cm;
  • Fidanzata: No (fino a prova contraria);
  • Pagina Facebook: //;
  • Profilo Instagram: arimontefiori;
  • Profilo Twitter: //;
  • Sito ufficiale: //.

La vita privata di Arianna Montefiori: è fidanzata?

Non avento una pagina Facebook e un profilo Instagram non proprio zeppo di fotografie, è stato complicato scoprire qualcosa in più sulla vita privata dell'attrice: Valentina di Che Dio ci aiuti 4 sarà fidanzata o no? Non possiamo dare una risposta certa a questa domanda, ma potremmo azzardare che sia single, dato che non ci sono foto con ragazzi in giro per il Web. Aggiorneremo questa biografia di Arianna Montefiori non appena ne sapremo di più!

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni 15 gennaio 2017 (terza puntata): Monica e Nico amici, Azzurra soffre per Emma

$
0
0
Che Dio ci aiuti 4 foto
Siamo ancora alla terza puntata di Che Dio ci aiuti 4 (le anticipazioni non mancherebbero per nessuna ragione al mondo) e siamo già immersi in problemi e matasse da sbrogliare e amori da far sbocciare. Ma soprattutto: quando andrà in onda la terza puntata? Dato che abbiamo visto le prime due di domenica e di giovedì, è comprensibile che sorga questo dubbio nei fan, ma per il momento pare che la serata di Che Dio ci aiuti 4 sia la domenica, visto che la terza puntata andrà in onda domenica 15 gennaio 2017 (a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto!).

Cosa succederà? Stiamo per darvi le anticipazioni sugli episodiUn'altra me e Sangue del mio sangue, rispettivamente il quinto e il sesto della quarta stagione e che insieme formano la terza puntata di Che Dio ci aiuti 3. Saranno un po' tutti protagonisti nella serata che ci aspetta domenica prossima: avremo colpi di scena tra Monica e Nico, che non hanno cominciato col piede giusto, dato che si conoscevano già e c'è del trascorso fra  loro.

E soprattutto si è ben capito, in particolare nella seconda puntata, che Monica (Diana Del Bufalo) abbia un debole per Nico (Gianmarco Saurino) e che voglia a tutti i costi toglierselo dalla testa, ma sarà così facile? Al pubblico questa storia, in realtà, non sta facendo impazzire, perché troppo simile a quella di Azzurra e Guido (che hanno avuto il loro lieto fine), però non è detto, e non si hanno anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 a riguardo, che gli sceneggiatori non abbiano deciso di cambiare qualcosina più in là con la storia.

Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo di Che Dio ci aiuti 4!

Cosa dire a proposito proprio della nostra amata Azzurra (Francesca Chillemi)? Per lei non è un periodo facile: abbiamo appreso che ha avuto una figlia quando aveva 15 anni e che l'ha abbandonata davanti a un ospedale, perdendo ogni diritto su di lei; ora quella figlia, Emma, dorme ogni notte accanto al suo letto, perché anche lei ospite del convento di Suor Angela (Elena Sofia Ricci).

Adesso però leggiamo insieme le anticipazioni sulla terza puntata di Che Dio ci aiuti 4!

Anticipazioni terza puntata Che Dio ci aiuti 4, primo episodio: Un'altra me

Nel primo episodio della terza puntata, intitolato Un'altra me, Suor Angela affronterà il caso di Claudia, una giovane donna che nasconde dei segreti. Nel frattempo, Monica e Nico diventeranno amici e l'avvocato farà scoprire alla ex compagna di liceo le app per incontri, introducendola in un mondo a lei del tutto sconosciuto, finora.

Approfondisci: leggi la trama completa di Che Dio ci aiuti 4!

Gabriele (Cristiano Caccamo) indagherà insieme a Suor Costanza nei corridoi del convento per scoprire chi è il misterioso responsabile di un torto subìto. Azzurra accetterà di accompagnare Emma a fare shopping, ma questo farà riaffiorare in lei dei ricordi dolorosi... Riuscirà a mantenere il segreto?

Anticipazioni terza puntata Che Dio ci aiuti 4, secondo episodio: Sangue del mio sangue

Proseguiamo le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 con il secondo episodio della terza puntata, Sangue del mio sangue: Bruno è il padre di un bambino malato di leucemia in attesa di un trapianto di midollo e Suor Angela proverà ad aiutare l'uomo, mentre Valentina (Arianna Montefiori) riscoprirà un lato di sé che aveva dimenticato grazie a un piccolo paziente. Monica riceverà l'invito al matrimonio del suo ex fidanzato storico ed entrerà nel panico: non potrà di certo andarci da sola! Chiederà a Nico di accompagnarla?

Per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla fiction, consultate la nostra raccolta di speciali e approfondimenti, in cui avrete modo di conoscere meglio anche gli attori di Che Dio ci aiuti 4! Le anticipazioni sulla terza puntata promettono, come sempre, una imperdibile e divertente serata all'Angolo Divino: appuntamento al 15 gennaio!

Valentino Bisegna fidanzato con Alessia Andreano? L'ex corteggiatrice di Manuel Vallicella al centro del gossip

$
0
0
Valentino Bisegna fidanzato con Alessia
Valentino Bisegna è ancora fidanzato con Alessia Andreano? La situazione fra i due non è molto chiara e, comunque, non è più interesse di Manuel Vallicella, che Alessia ha corteggiato per poche puntate a Uomini e Donne. Sicuramente ci troviamo dinanzi a una bella matassa da sbrogliare e gli appassionati di gossip si sa come sono fatti: vogliono scoprire tutto. Se poi ci aggiungiamo il fatto che Bise (di Matt & Bise)è molto amato, allora il quadro è completo: le fan vogliono sapere se Alessia, ormai ex corteggiatrice di Manuel, è di nuovo fidanzata con Bise.

Proprio ieri è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui il tronista ha conosciuto le sue corteggiatrici e fra queste, manco a farlo apposta, chi lo ha colpito di più è stata proprio Alessia, ma dopo poche puntate l'ha anche già eliminata (qui trovate le anticipazioni del trono Classico sulle puntate ancora da vedere), spiegando che per lui forse è troppo piccola e poi non ha trovato una giusta spiegazione al fatto che fosse stata fidanzata con Valentino Bisegna.

Subito dopo la sua eliminazione, sui social si è parlato di un ritorno di fiamma tra Bise e Alessia: erano tornati insieme, almeno così sembrava fino a pochi giorni fa, quando erano ancora in foto insieme (come questa pubblicata su Instagram dallo youtuber, in cui sono diretti a fare shopping). Eppure, sui loro profili Facebook si legge che sono "single" e proprio ieri Valentino ha scritto una frase che ha fatto preoccupare i fan:"Se solo potessimo essere di nuovo estranei…", parole che lasciano pensare a un addio sentimentale.

E allora, qual è la verità? Bise è di nuovo fidanzato con Alessia dopo Uomini e Donne oppure hanno provato a tornare insieme e non ha funzionato? Oppure è andata diversamente ancora? Il tempo ci darà risposte!

Valentino Bisegna e Alessia Andreano fidanzati: la loro storia

Valentino e Alessia sono stati insieme per un anno circa elui non ha mai nascosto la sua fidanzata, anzi la mostrava orgoglioso e innamorato al pubblico, sia negli eventi organizzati in cui veniva ospitato sia nelle fotografie e nei post sui suoi profili social: le foto di coppia riempivano Facebook, in particolare, e anche Instagram, con tanto di dediche d'amore.

Insomma, se in campo professionale e del divertimento Valentino fa coppia con Matteo Pelusi, e dal 2009 si conoscono come Matt & Bise, nella vita privata nel suo cuore c'era posto, e forse un po' c'è ancora, solo per Alessia: si sono messi insieme nell'ottobre del 2015, anche se non sappiamo come e dove si sono conosciuti, ma possiamo dirvi che sono entrambi di Torino. Si sono lasciati più o meno dopo l'estate e i fan sono rimasti sbalorditi quando Alessia ha deciso di corteggiare Manuel.

Prima di lei, Valentino è stato fidanzato almeno altre due volte, prima con Chiara, ed è durata qualche mese, e poi con Maira; con entrambe si è fidanzato nel 2013. Dobbiamo aggiungere anche il nome di Alessia all'elenco delle ex, oppure risolveranno i loro problemi? Valentino e Alessia torneranno a essere i fidanzati felici e innamorati che abbiamo sempre visto? Se è vero amore, ce la faranno.

Il bello delle donne 4, cast completo e attori (nomi e cognomi): i personaggi della nuova stagione

$
0
0
il bello delle donne 4 castStiamo per presentarvi il cast completo de Il bello delle donne 4, o meglio Alcuni anni dopo, il sottotitolo scelto per la nuova stagione: i personaggi, i nomi e cognomi degli attori e tanti altri approfondimenti sui protagonisti formeranno una vera e propria guida sul cast da consultare durante le puntate. A tutti può succedere di avere un lapsus su uno o più attori o di voler scoprire il nome di chi interpreta un personaggio della nuova stagione, che tornerà a partire da venerdì 13 gennaio 2017.

Toccherà al rinnovato cast de Il bello delle donne - Alcuni anni dopo confermare il grande successo registato più di dieci anni fa: la fiction, infatti, è andata in onda per tre stagioni dal 2001 al 2003. Sarà assente una grande protagonista, per forza di cose, ma sarebbe dovuta esserci anche Virna Lisi, che purtroppo è venuta a mancare prima che cominciassero le riprese; a lei verrà dedicata la quarta stagione de Il bello delle donne, come ha spiegato il produttore Ares Film Alberto Tarallo in conferenza stampa:

"È stato il motore della prima edizione. Era la mia grande prima serialità, e lei chiamò tutte le altre colleghe invitandole a partecipare. Ad un certo punto mi chiamavo i più grossi nomi e mi sembrava impossibile che tutti aderissero a questo progetto con tanto entusiasmo. Virna non c’è, ma noi dedichiamo a lei questa serie, perché se la riproponiamo è ancora grazie a lei"
.

Tra le vecchie conoscenze che ritroveremo anche nella nuova stagione, la quarta per l'esattezza, ritoveremo Annalisa Bottelli, il personaggio di Giuliana De Sio, e anche il suo eterno rivale Luca Manfridi, il parrucchiere gay del salone di bellezza interpretato dall'attore Massimo Bellinzoni; Luca è uno dei personaggi de Il bello delle donne più amati di sempre ed è una gioia per il pubblico ritrovarlo! Tra i grandi assenti, invece, ricordiamo Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Lunetta Savino e tanti altri. Ma da chi verranno sostituiti?

Tra i nuovi personaggi de Il bello delle donne... Alcuni anni dopo ci saranno Gianpaolo e Scilla, che dalle prime anticipazioni scopriamo protagonisti di una storia d'amore; lui, un medico rubacuori, è interpretato dal bel Francesco Arca, mentre Scilla, amica del parrucchiere Luca, vede il debutto come attrice di Federica Nargi, neo mamma di Sofia.

Un'altra coppia della nuova stagione sarà formata da Evelina e Piero, interpretati rispettivamente da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e poi c'è la protagonista della quarta stagione, ovvero Manuela Arcuri: in Il bello delle donne 4 sarà Jessica Lolli, proprietaria del salone. Le novità sul cast di attori non finiscono qui, anzi proseguono i grandi nomi: Claudia Cardinale, Lina Sastri, Alessandra Martinez, Stefano Dionisi e tanti altri.

Vediamo allora tutti i personaggi e gli attori del cast de Il bello delle donne - Alcuni anni dopo, e quando diciamo tutti intendiamo davvero tutti; per una facile consultazione, nell'elenco che segue troverete il nome del personaggio seguito dall'interprete.

Cast completo de Il bello delle donne - Alcuni anni dopo: attori e personaggi

  • Annalisa Bottelli - Giuliana De Sio;
  • Jessica Lolli - Manuela Arcuri;
  • Piero Esposito - Massimiliano Morra;
  • Luca Manfridi - Massimo Bellinzoni;
  • Francoise Leroux - Alessandra Martinez;
  • Gianpaolo - Francesco Arca;
  • Laura - Claudia Cardinale;
  • Larissa Balducci - Barbara De Rossi;
  • Baronessa Tonia Turati - Martine Brochard;
  • Evelina Trifirò - Adua Del Vesco;
  • Delia Di Cioccio - Lina Sastri;
  • Lalla la Sciacalla - Anna Ferraioli;
  • Elena - Delia Duran;
  • Zia Concetta - Angela Luce;
  • Donata Carnevale - Anna Favella;
  • Dante Luciani - Stefano Dionisi;
  • Scilla Manfridi - Federica Nargi;
  • Giannino - Antonio Giuliani;
  • Angela Crescenzo - Vanessa Gravina;
  • Germana Gregoretti - Anna Galiena;
  • Zia Colomba - Guia Jelo;
  • Samuele Marozzi "Sam" - Nitto Flores;
  • On. Pietro Arnolfi - Bruno Eyron;
  • Nino Milano - Cristopher Leoni;
  • Alessio Carnevale - Emanuele Bosi;
  • Marie - Aurore Erguy;
  • Gianluca - Gianluca Mech;
  • Urbano - Mario Mercier;
  • Padre Ignazio - Daniele Parisi;
  • Eugenio Gregoretti - Mattia Sbragia;
  • Giordana - Tamara di Giulio;
  • Tina - Irene Maiorino;
  • Asia - Claudia Tosoni;
  • Giancarlo Carnevale - Paolo Sassanelli;
  • Claudia - Selene Caramazza;
  • // - Pietro De Silva;
  • Bruno Balducci - Francesco Ferdinandi;
  • Lilli Bormioli - Monica Volpe;
  • Marcella - Pia Englemberth;
  • Emerenzio - Massimo Corvo;
  • Cesarina - Martine Brochard;
  • Marilù - Micol Azzurro;
  • Cecilia - Veronica Rega;
  • Commissario Amedeo - Salvatore Lazzaro.

I gossip sugli attori de Il bello delle donne 4

I gossip non mancano di certo per gli attori de Il bello delle donne 4, così possiamo dire che Federica Nargi è felice con Alessandro Matri e la figlia Sofia, Francesco Arca lo è altrettanto con la la piccola Maria Sole e la fidanzata Irene Capuano. Prosegue a gonfie vele l'amore tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko, anche se sono sempre molto riservati, mentre pare essere ancora single il bel Massimiliano Morra.

Negli ultimi mesi, Giuliana De Sio è stata protagonista del gossip dopo essere stata paparazzata insieme a Michele Morrone. Manuela Arcuri ha occhi solo per il figlio Mattia e per il compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Si sa molto poco della vita privata di Massimo Bellinzoni, mentre Alessandra Martines fa coppia con Cyril Descours dal 2008.

Il bello delle donne Alcuni anni dopo, le dichiarazioni del cast

Durante la conferenza stampa in cui è stata presentata la nuova stagione, Manuela Arcuri ha spiegato che ha accolto con grande entusiasmo questa nuova esperienza:

"Quando Tarallo mi propose di interpretare Il Bello Delle Donne, dopo tanti ruoli drammatici, per me è stata una gioia immensa entrare in un progetto con un tale successo in passato. Poi per noi attori è importante cambiare ruoli e personaggi, più cambiamo più ci divertiamo. Finalmente sono tornata ad interpretare un personaggio simpatico e ironico. Fare Il Bello Delle Donne è il fiore all’occhiello della carriera
".

Anche Claudia Cardinale ha vissuto con molto entusiasmo il set della fiction: "Mi sto trovando molto bene con tutti, il cast, la produzione. Eravamo tante donne, ma sempre unite", ha spiegato.

Sensazioni confermate pure da Anna Galiena: "È stato un piacere lavorare insieme, in totale mancanza di rivalità e di attrici che si pavoneggiano. Non c’è stato Eva contro Eva", ha detto l'attrice.

E non potevano mancare le parole di Lina Sastri, che ha spiegato di essere stata molto contenta di partecipare e di aver conosciuto nuova gente, dato che non conosceva alcune colleghe. In questa sezione trovate tutto gli approfondimenti sulla fiction e concludiamo così questo speciale sul cast completo de Il bello delle donne  4: attori e personaggi vi aspettano nel famoso salone per otto serate da non perdere!

Isola dei Famosi 2017 concorrenti e cast completo ufficiali: tutti i naufraghi di Canale 5

$
0
0
isola dei famosi 2017 cast
Sono stati rivelati altri concorrenti ufficiali dell'Isola dei famosi 2017 e il cast completo sta prendendo ormai forma, una forma definitiva s'intende: tutti i naufraghi di Canale 5 a breve partiranno per l'Honduras e affronteranno un periodo di preparazione a tutto ciò che li aspetta nella vita da spiaggiati, perciò sarà ancor più facile notare chi sparisce dai social e chi, di cui magari è circolato il nome, invece no. Ma facciamo il punto sul cast dell'Isola dei famosi 2017.

Gli ultimi aggiornamenti riguardano esclusivamente i concorrenti uomini dell'edizione che sta per cominciare e arrivano dalle pagine del settimanale Chi, sempre informatissimo anche grazie al direttore Alfonso Signorini (che però non sarà più un opinionista); ebbene, secondo la rivista, a partire per l'Honduras non saranno né Gigi e Andrea, che hanno rinunciato per motivi non conosciuti e i cui nomi erano stati dati per certi da Verissimo, e non sarà neanche Aldo Montano, visto che diventerà padre durante il reality.

Chi ci sarà allora nel cast ufficiale dell'Isola 2017? Partiamo dal meno famoso di tutti, ovvero Simone Nobili, un modello che ha raggiunto la notorietà (o presunta tale) negli ultimi mesi; dovrebbe esserci anche Raz Degan, ex fidanzato di Paola Barale ed ex modello molto amato in Italia. E ancora potremmo vedere tra i naufraghi Giulio Base, attore e regista, Moreno Donadoni e Massimo Ceccherini, che è già stato concorrente nel 2006 ed era stato squalificato per bestemmia.

Siamo ancora pieni di punti interrogativi e in attesa di ulteriori novità, vi lasciamo ai nomi dei possibili concorrenti dell'Isola 2017 circolati finora e raccolti nelle news che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

9/01/2017. Le ultimissime sui concorrenti dell'Isola 2017

Cari amici appassionati di reality, oggi faremo il punto sul cast completo ufficiale dell'Isola dei famosi 2017: i concorrenti possibili sono davvero tanti e spuntano nomi sempre più frequentemente con l'avvicinarsi della partenza, ma piano piano ci avvicineremo alla verità sui naufraghi di Canale 6. Il reality andrà in onda il 30 gennaio 2017 e al timone ci sarà ancora Alessia Marcuzzi, mentre insieme a lei non ci saranno più Alfonso e Mara, ma pare che la nuova opinionista sia Vladimir Luxuria; per questo ruolo, comunque, è stato fatto il nome anche di Stefano De Martino, che ha dimostrato di avere un bel caratterino già a Selfie Le cose cambiano, quindi potrebbe cavarsela bene nel ruolo di opinionista.

Ma veniamo ai concorrenti: Verissimo ha annunciato già settimane fa la partecipazione di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobili, mentre lo scorso sabato, nei giri di Valzer, ha fatto il nome di Dayane Mello in partenza per l'Isola 2017. Sempre negli ultimi giorni, si è parlato di Francesca Dellera naufraga, la cui partecipazione sembra essere quasi certa; e poi ancora si parla di Malena Mastromarino o Ilona Staller, Nathalie Caldonazzo, Gigi e Andrea, Moreno, Giacomo Urtis, Vera Gemma, Eva Grimaldi, Justine Mattera e Alberico Lemme, che regalerebbe momenti di trash indimenticabili se rientrasse davvero nel cast dell'Isola 2017. Recentissimo, invece, è il nome di Massimo Ceccherini

Anche Serkan Cayoglu dovrebbe essere in partenza, mentre potrebbe tornare sull'Isola anche Massimo Ceccherini (fonte Tv Blog). Sui social ribalza da qualche ora anche il nome di Jack Vanore, l'opinionista del torno Classico di Uomini e Donne, ma non sappiamo se sia davvero candidato alla partenza per l'Honduras o se invece si tratta di un desiderio dei fan. Sempre rimanendo in tema Uomini e Donne, ci sarà Lucas Peracchi? E Andrea Melchiorre, che pare avesse fatto il provino?

Sembra ormai certa, invece, la presenza di Claudio Sona senza Mario (ospite in studio) e di Giulia De Lellis, senza Andrea Damante, che però potrebbe essere sottoposta a un televoto prima di partire per l'Honduras durante un programma di Barbara D'Urso - così fa sapere Davide Maggio -. Ma sarà un televoto a due? E contro chi? Asia Nuccetelli, forse?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

8/01/2017. Dayane Mello naufraga?

Non finiscono mai le anticipazioni sul cast completo e ufficiale dell'Isola dei Famosi 2017. Per parecchi mesi, la redazione ha saputo tenere sulle spine i telespettatori, ma adesso sappiamo altri nomi e cognomi dei concorrenti. Chi sono? Dopo che, pochi giorni fa, abbiamo avuto la conferma che ci saranno sicuramente Wanna Marchi con sua figlia Stefania Nobile e Andrea Roncato con Gigi Sammarichi (non si sa ancora se varranno come concorrente unico), adesso sappiamo che è stata confermata - quasi al cento per cento - la partecipazione di Serkan Cayoglu all'Isola 12, il bellissimo attore di Cherry Season, che potrebbe fare coppia con Dayane Mello, la modella che ha fatto tanto chiacchierare per il suo vestito sul red carpet di The Young Pope a Venezia.

Confermata Giulia De Lellis all'Isola dei Famosi 2017: non approderà in Honduras insieme al suo fidanzato Andrea Damante (lo vedremo sicuramente in studio per difenderla), ma da sola; invece grande punto interrogativo su Moreno Donadoni, il rapper di Amici che ha lanciato tormentoni come Che confusione e Prova microfono. Continua la trattativa con Maradona e suo figlio Diego Sinagra.

Se Vladimir Luxuria è stata confermata come (unica?) opinionista al posto di Alfonso Signori e Mara Venier (che è sempre più vicina alla Rai), non si sa con precisione assoluta se Stefano Bettarini sarà l'inviato: Alessia Marcuzzi - secondo il settimanale Oggi - avrebbe detto "no" alla sua presenza nel cast dell'Isola dei Famosi 12, anche se, al momento, non è ancora chiaro il motivo.

Approfondisci: scopri qui tutti i segreti su Stefano Bettarini

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

04/01/2017. Serkan Cayoglu all'Isola dei Famosi 2017

Chi entrerà ufficialmente nel cast di concorrenti dell'Isola dei Famosi 2017? Per il momento, si sa con certezza che Wanna Marchi e Stefania Nobile (sua figlia) saranno le nuove naufraghe; ad affiancare questa coppia, Andrea Roncato e Gigi Sammarichi, due comici. Diventa quindi sempre più plausibile la presenza di diverse coppie (forse tutti i concorrenti non gareggeranno da soli?) e non è impossibile rivedere di nuovo in TV Giulia De Lellis e Andrea Damante: se sembra ormai certa la partecipazione dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mettiamo un grosso punto interrogativo su quella del dj. Anticipazioni e indiscrezioni alle quali vanno ad aggiungersi tante altre: Serkan Cayoglu sarà un concorrente dell'Isola dei Famosi 12?

Si sta infatti tanto parlando della possibile presenza di Serkan Cayoglu nel cast dell'Isola dei Famosi 2017. Sarebbe sicuramente un colpaccio avere l'amatissimo attore di Cherry Season, per Alessia Marcuzzi... Ma se nel reality show di Canale 5 quest'anno ci saranno solo coppie, Serkan da chi sarà accompagnato? Ci sembra già di udire la voce delle fan... Ozge Gurel, Ozge Gurel!

Alessia Marcuzzi potrebbe formare un cast dell'Isola dei Famosi come non si è mai visto, se solo dovesse riuscire a convincere Gianluca Vacchi e Giorgia (la sua fidanzata) a diventare concorrenti ufficiali 2017 (ma lui ha smentito); oltre a questi papabili nomi, ce ne sono tanti altri: Aldo Montano, Nathalie Caldonazzo, Diego Armando Maradona, Anna Falchi, Alberico Lemme e Moreno.

Forse vedremo Marco Maddaloni, maestro di Judo e campione olimpico, ora presenza fissa di Detto Fatto. Proprio nel programma di Rai 2, Caterina Balivo si è lasciata sfuggire una mezza-anticipazione sui concorrenti dell'Isola dei Famosi 12: "E ora i nostri maestri di Judo. Per ora li abbiamo, poi uno di loro potrebbe andare all'Isola".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

20/12/2016. Claudio Sona e Mario Serpa all'Isola dei Famosi 2017... forse!

La notizia del giorno riguarda il cast completo dell'Isola dei famosi 2017: tra i concorrenti ci saranno Claudio Sona e Mario Serpa? La coppia appena nata negli studi di Uomini e Donne potrebbe sbarcare in Honduras per la nuova edizione del reality show e sarebbero di sicuro tra i concorrenti più attesi! Non c'è ancora nulla di ufficiali, come d'altra parte sulla maggior parte dei naufraghi (i concorrenti ufficiali sono quattro al momento: Wanna Marchi e sua figlia Stefania, Gigi e Andrea), eppure sono tra quelli di cui il pubblico spera arrivi presto la conferma!

Ci è giunta voce che Claudio e Mario saranno sull'Isola dei famosi 2017, ma per ora noi preferiamo dire che potrebbero esserci. Si sono innamorati a Uomini e Donne e stanno insieme da una ventina di giorni, precisamente la scelta c'è stata il 2 dicembre scorso, ma essendosi innamorati davanti alle telecamere, potrebbero non aver problemi a mostrare come prosegue la loro storia al pubblico dell'Isola dei famosi.

Il motivo potrebbe anche essere un altro, che coincide con quello per cui Maria De Filippi ha deciso di fare un trono gay: combattere i pregiudizi. E allo stesso tempo i fan sarebbero super felici di rivedere Claudio e Mario all'Isola dei famosi 2017: la loro scelta è stata tra le più seguite di sempre, il loro percorso nel programma ha emozionato il pubblico come poche altre coppie ed è considerata una delle scelte più belle della storia. Tutto questo affetto per loro si rinnoverà con l'Isola?

Approfondisci: leggi le ultimissime news su Claudio e Mario!

E intanto, si fanno sempre più insistenti le voci su Giulia De Lellis in partenza per l'Isola 2017: a parlarne, di nuovo, è stato il settimanale Novella 2000, che ha pure aggiunto che Andrea Damante sarà presente in studio in ogni puntata e non è da escludere che possa fare un'incursione in Honduras.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/12/2016. Marika Fruscio naufraga?

Continuano le indiscrezioni sui concorrenti dell'Isola dei famosi 2017: nel cast ufficiale potrebbe esserci anche Marika Fruscio! Sono soltanto quattro, finora, i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality show, ma non mancano, naturalmente, i nomi dei possibili naufraghi che potrebbero sbarcare in Honduras. Tra questi ci sono Moreno, Anna Falchi, Lucas Peracchi e da oggi ci sarà anche il nome di Marika Fruscio.

È stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, ha preso parte a Quelli che il calcio ed è conduttrice di programmi sportivi su reti locali, nonché famosa per essere tifossissima della squadra di calcio di Napoli e per le sue forme esplosive. Marika all'Isola dei famosi 2017 metterebbe di certo un po' di pepe nel cast: a lanciare l'indiscrezione è stata Novella 2000 pochi giorni fa, ma intanto da una pizzeria di Napoli è giunta voce che la stessa Marika ha annunciato la sua partecipazione all'Isola.

Ci sarà o non ci sarà? Presto verrà reso noto il cast completo dell'Isola 2017 e lo scopriremo, ma intanto a parlare della sua non presenza è stata Mara Venier, che non tornerà come opinionista:"Non rifarò L’Isola, lo dico con molta tranquillità. La mia partecipazione al reality era legata ad Alfonso Signorini, era nata in accoppiata, e dato che lui non ci sarà più, io non credo proprio che ci sarò", questo ha rivelato a Eva 3000.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/12/2016. Lucas Peracchi ci sarà?

Lucas Peracchi ci ha ripensato: sarà nel cast ufficiale dell'Isola dei famosi 2017? Si parlava già da tempo dell'ex tronista come possibile concorrente della prossima edizione del reality show, ma era stato proprio lui a smentire, in un primo momento, la sua partecipazione. Oggi, invece, pare ci abbia ripensato e sarebbe disposto a partire come concorrente dell'Isola 2017. E intanto, dalla trasmissione Verissimo, sono arrivati i nomi dei primi concorrenti ufficiali: dovrebbero partire per l'Honduras Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobili e il duo degli attori Gigi e Andrea.

Ma veniamo alle parole di Lucas, perché, se fine novembre scorso raccontava di non voler partire e di voler rimanere vicino alla sua fidanzata Silvia, con cui convive da qualche mese, ora è stato intervistato dal settimanale Mio e ha spiegato di averci praticamente ripensato:"Posso solo dire che il casting l'ho fatto. Logicamente ci spero, anche perché sarebbe un'altra bella occasione per sistemare tutti i miei problemi. L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto di non mangiare. E poi la lontananza da Silvia mi metterebbe a disagio", ha detto l'ex tronista.

Insomma, Lucas Peracchi andrebbe all'Isola dei famosi 2017 per poter sistemare ancora un po' la sua situazione economica, e non è affatto un mistero dato che ne ha spesso parlato anche a Uomini e Donne. Lo prenderebbe come un lavoro, e non c'è nulla di male. Anche Silvia, la sua fidanzata, sarebbe contenta di vederlo nel cast dell'Isola 2017. Chi sono gli altri probabili concorrenti più gettonati? Giulia De Lellis, Andrea Melchiorre, Serena Grandi e Corinne Clery.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Lucas Peracchi!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

2/12/2016. Giulia De Lellis naufraga? "Le farebbe bene"

Nel cast completo dell'Isola dei famosi 2017 ci sarà Giulia De Lellis? Potrebbe essere lei il primo concorrente ufficiale della nuova edizione del reality show. Se ne parla davvero da molto tempo, possiamo dire che è la candidata di cui si è più discusso, tra chi vorrebbe Giulia naufraga all'Isola 2017 e chi invece no, e manca soltanto l'ufficialità prima che la giovane di Pomezia prepari infradito e costumi da bagno per l'Honduras.

E se fosse Andrea Damante, il suo fidanzato, a parlare di Giulia all'Isola 2017, dandolo quasi per certo, potremmo fidarci? Ecco cosa ha rivelato: "È assolutamente vietato andare sulla Playa desn**a. Se dovesse andare sull’Isola penso che le farebbe solo bene come la mia esperienza al Grande Fratello Vip che mi ha fatto crescere dentro e fuori", queste le parole dell'ex GF VIP al settimanale Eva 3000.

Se Giulia dovesse essere nel cast dell'Isola dei famosi 2017, comunque, lui avrebbe piena fiducia nella fidanzata e vivrebbe tranquillamente il periodo di distanza, a patto che Giulia non abbia atteggiamenti ambigui: "Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume. Sarei geloso, invece, dei comportamenti sbagliati e ambigui nei confronti dei naufraghi maschi. Ma non credo proprio che ci saranno", ha raccontato ancora Andrea nel corso dell'intervista.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Giulia De Lellis

Inutile negare che il pensiero corre subito ad Andrea e Asia al GF VIP nelle prime settimane, quando ci sono stati dei comportamenti ambigui, che però il deejay ha subito corretto. Ora, comunque, è il momento di parlare della possibilità di vedere Giulia tra i concorrenti dell'Isola dei famosi 2017.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

29/11/2016. Le prime smentite e lo scherzo delle Iene

Del possibile cast completo e dei concorrenti dell'Isola dei famosi 2017 si sono occupate anche Le Iene, con uno scherzo naturalmente. Il servizio è andato in onda domenica scorsa, in prima serata, e qualche VIP ci è cascato, accettando di partecipare; a ognuno di loro, comunque, è stato poi spiegato che si trattava di uno scherzo delle Iene, ma intanto il servizio di Andrea Agresti ha fatto molto discutere e se ne è parlato tantissimo.

Tra i personaggi famosi che non hanno creduto che fosse davvero la redazione dell'Isola 2017 a contattarli ci sono Guido Genovesi del Grande Fratello 5, Maurizio Mattioli, Vittorio Sgarbi, Bobo Vieri, Vladimir Luxuria e Giuseppe Cruciani; tra i forse e i titubanti, invece, troviamo Enrico Beruschi di Drive In, che ha faticato ad accettare la richiesta del tagliare la barba, e Lory Del Santo, molto incerta.

E chi avrebbe accettato di diventare un concorrente dell'Isola 2017? Valerio Merola, Flavia Vento, Karim Capuano, Edoardo Raspelli e Daniela Martani, che però alla seconda chiamata Agresti ha finto di non conoscerla; il mago Silvan avrebbe accettato, ma pretendeva di avere il numero di telefono del suo interlocutore ed è stato molto divertente.

In tutto questo, Lucas Peracchi ha smentito la sua partecipazione all'Isola 2017 dalle pagine del settimanale Nuovo, dove ha dichiarato che preferisce stare fuori dal contesto televisivo dopo Uomini e Donne e che vuole concentrarsi sulla sua relazione con la nuova fidanzata, Silvia.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

23/11/2016. I nomi dei candidati sono una bomba!

Ancora grandi nomi per il cast completo di concorrenti dell'Isola dei famosi 2017: pare proprio che si stia cercando di formare una squadra di VIP formidabile, e se i partecipanti della nuova edizione del reality show sono una bomba, allora sarà riuscitissimo anche il programma! A gennaio-febbraio tornerà per la terza volta su Canale 5 l'Isola dei famosi e sarà compito della produzione formare un cast di concorrenti che confermi il successo delle passate edizioni del reality.

A rendere noti gli ultimi probabili concorrenti è stato il settimanale Chi, secondo cui è ormai certa la partecipazione del rapper Moreno e di Nathalie Caldonazzo, a cui si aggiungono altri due nomi interessanti, ovvero Justin Mattera e Anna Falchi! Inoltre, si era diffusa la voce della partecipazione di una Gemma all'Isola dei famosi 2017, ma non è quella di Uomini e Donne: si tratta, in verità, di Vera Gemma e pare che il suo provino sia molto piaciuto.

Tra i concorrenti dell'Isola 2017 ci saranno anche Wanna Marchi e sua figlia Stefania? E non soltanto loro, perché si parla anche di Gigi e Andrea (ovvero Andrea Roncato e Gigi Sammarchi) e di Marco Columbro, mentre pare ci stia ancora pensando Aldo Montano. Con questi nomi, il cast sarebbe davvero una bomba, ma Alessia Marcuzzi vorrebbe anche don Davide Banzato, che è diventato famoso con la trasmissione La strada dei miracoli. Un sacerdote sull'Isola dei famosi, mica male! Infine, la produzione vorrebbe portare in Honduras anche Alberto Tomba e Diego Armando Maradona, budget permettendo.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/11/2016. Orietta Berti e Riccardo Fogli naufaghi?

Nomi su nomi si rincorrono per il cast completo dell'Isola dei famosi 2017: i concorrenti verranno scelti nel corso delle prossime settimane, ma intanto sembrano essere in corso i provini di ognuno di loro e così, spesso e volentieri, i nomi dei VIP saltano fuori e rimbalzano in ogni dove, dalla carta stampata al Web. E noi siamo qui per tenervi aggiornati su tutti i personaggi famosi che vengono contattati per l'Isola 2017 e che quindi potrebbero diventare davvero concorrenti della nuova edizione.

Gli ultimi possibili partecipanti sono stati annunciati da Novella 2000, secondo cui sull'Isola potremmo vedere una ex coppia di innamorati: stiamo parlando di Viola Valentino e Riccardo Fogli, che sono stati sposati per circa vent'anni e che si sono lasciati nel 1993; a distanza di anni potrebbero ritrovarsi a condividere il luogo in cui vivono, in Honduras. Il terzo nome è quello a cui facciamo più fatica a credere: Orietta Berti sarà nel cast dell'Isola 2017?

Sempre secondo la rivista, pare la produzione stia lavorando sodo per fare in modo che la famosa barca che va, e che bisogna lasciar andare, arrivi fino a Cayo Paloma portando Orietta sull'Isola dei famosi. Ci riusciranno? Attendiamo ultieriori aggiornamenti, ma a proposito di trattative si vocifera sempre più che Francesca Cipriani, ex gieffina e personaggio ben noto al pubblico, stia facendo di tutto per essere presa come concorrente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/11/2016. Moreno e Aldo Montano nel cast?

Nuovi nomi spuntano dal cast completo dell'Isola dei Famosi 2017! Dopo avervi dato numerose notizie sui possibili concorrenti, adesso se ne aggiunge un'altra che riguarda un vincitore di Amici di Maria De Filippi: abbiamo visto Valerio Scanu e Marco Carta nei panni di naufraghi, e adesso sarebbe arrivato il turno di Moreno Donadoni, il rapper che ha fatto ballare tutti con i suoi brani Che confusione e Sapore d'estate. Sarebbe pronto a rimettersi in gioco con un altro show televisivo: se dovesse entrare a far parte del cast dell'Isola, anche lui verrà sostenuto da un grande numero di fan, proprio com'era successo a Marco e Valerio (sono arrivati lontano, molto lontano... ma alla fine non hanno trionfato).

Il settimanale Chi ha lanciato questa bomba: "Partiti i casting per L'Isola dei Famosi, da metà gennaio su Canale 5, con Alessia Marcuzzi. I naufraghi saranno l'ex showgirl Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno e (forse) lo schermidore Aldo Montano, che diventerebbe papà mentre è sull'Isola".

Incerta la partecipazione di Aldo Montano, occupato, ora come ora, col programma Selfie, condotto da Simona Ventura; più certa invece la presenza di Moreno Donadoni. Un'altra novità si aggiunge a queste novità: Rocco Siffredi non sarà più l'inviato dell'Isola dei Famosi 12 e, al suo posto, si starebbe cercando un attore... e se la scelta dovesse ricadere su Gabriele Rossi, il secondo classificato del GF VIP?

Approfondisci: ecco cosa non sai su Morendo Donadoni

Il settimanale Nuovo TV ci fa sapere che potrebbero partecipare all'Isola 2017 Andrea Damante e Giulia De Lellis come coppia. L'ex tentatore, l'ex tronista e l'ex gieffino (insomma, si è fatto tutti i programmi), potrebbe diventare anche un naufrago: "L'ipotesi c'è - ha detto chiaramente -. Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un'esperienza unica. [...] Valeria Marini ci ha raccontato che in Honduras è stato più semplice. Il GF, a suo dire, presenta dinamiche estreme. Certo, a Cinecittà non c’è il problema di doversi procurare il cibo".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

15/11/2016. Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre all'Isola dei Famosi 2017?

Nel cast completo dell'Isola dei famosi 2017 ci saranno Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre? Il nome della fidanzata di Andrea Damante è fra i concorrenti più probabili, o almeno tra quelli di cui si parla più spesso, anche se pare abbia detto di non voler partecipare da sola, senza il Dama. Nelle ultime ore è spuntato, forse a sorpresa, anche il nome di un altro protagonista di Uomini e Donne, ovvero Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari. Verranno confermati? Nulla di sicuro per il momento, ma potrebbero aver incontrato gli autori o chi per loro fa le selezioni dei concorrenti dell'Isola 2017.

Da cosa lo abbiamo capito? Da un video pubblicato da Andrea su Instagram Stories, in cui si vede benissimo il simbolo della società di produzione Magnolia alle spalle di Giulia; nella foto in apertura articolo vi abbiamo ingrandito il dettaglio, per non avere dubbi. Tra le produzioni di questa società, la principale in Italia, c'è anche, neanche a dirlo, l'Isola dei famosi: coincidenza? Forse no, anche perché appena sono comparse domande e curiosità dei fan di Andrea, lui ha provveduto a eliminare le prove.

Troppo tardi! Noi avevamo già screenshottato tutto e possiamo quindi documentarvi che Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre avevano davvero quel simbolo alle spalle. Potrebbero quindi aver sostenuto un provino, o comunque un colloquio, come possibili concorrenti del cast dell'Isola 2017. Del perché avessero fatto un video insieme, possiamo dirvi che Giulia e Andrea (Melchiorre, non il suo fidanzato Damante) si conoscono già da diverso tempo, proprio come i due Andrea di Uomini e Donne.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/11/2016. Lucas Peracchi e Jill Cooper tra i naufraghi?

A proposito del cast completo dell'Isola dei famosi 2017, possiamo ormai dire di essere entrati nel vivo nel toto nomi dei concorrenti: ne spuntano due o tre a distanza di pochi giorni e le riviste fanno a gara a chi riesce a rivelare i concorrenti ufficiali. Noi vi terremo costantemente aggiornati sul cast della nuova Isola e anche oggi abbiamo dei possibili nomi da proporvi; intanto, arrivano conferme dopo conferme sulla presenza di Alessia Marcuzzi al timone del reality show e di Alfonso Signorini e Mara Venier in studio con lei, come opinionisti.

Sull'inviato in Honduras c'è ancora da attendere l'ufficialità, ma sappiamo per certo che non ci sarà Alvin e si parla di Rocco Siffredi come sostituto. Veniamo ora al cast dei concorrenti 2017: secondo il settimanale Oggi, alcuni nomi sarebbero ormai certi, come quello dell'ex tronista Lucas Peracchi. Non ha sfruttato al meglio l'opportunità di Uomini e Donne e si lasciò trascinare in una specie di scandalo insieme a Giulia Carnevali, nel frattempo ha continuato a fare il modello ed è finito al centro di un gossip per il fidanzamento lampo con Paola Caruso.

Adesso sarebbe pronto a sbarcare sull'Isola dei famosi 2017 e insieme a lui potrebbero esserci Nathalie Caldonazzo, showgirl e attrice di teatro e di diversi film al cinema; Roberto Poletti, inviato di Quinta Colonna e opinionista tv; Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei personaggi famosi; infine, Jill Cooper, personal trainer e anche televenditrice. Saranno davvero loro i primi concorrenti nel cast dell'Isola dei famosi 2017?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

1/11/2016. Giulia De Lellis prossima naufraga?

Torniamo a parlare del cast completo dell'Isola dei famosi 2017 con un nome sorprendente candidato a essere tra i concorrenti della nuova edizione: di chi stiamo parlando? Di Giulia De Lellis! Ebbene sì, per grande dispiacere di qualcuno ma con grande felicità di tantissimi altri, la fidanzata di Andrea Damante potrebbe essere concorrente dell'Isola 2017, partecipando a sua volta a un reality show, dopo che l'ex tronista è stato tra i protagonisti del GF VIP.

Nulla di sicuro, sia chiaro, per il momento è soltanto una voce di corridoio, partita dal settimanale Gente Vip, che però abbiamo deciso di comunicare ai nostri lettori perché l'idea che Giulia diventi naufraga dell'Isola dei famosi non è poi così remota: già a Uomini e Donne ha conquistato tantissimi fan, ma il consenso nei suoi confronti è aumentato ancor di più con i suoi interventi al Grande Fratello VIP, in difesa della sua storia d'amore con Andrea e soprattutto negli scontri con le Mosetti.

Sarebbe il concorrente perfetto per un reality, anche perché è schietta e diretta, quando ha qualcosa da dire non usa molti giri di parole, anzi va dritta al punto. Insomma, porterebbe abbastanza pepe nel cast di un reality show e infatti molti si aspettavano un suo ingresso nella Casa. E invece no, per lei Mediaset potrebbe avere in serbo un altro destino: Giulia De Lellis sarà nel cast dell'Isola dei famosi 2017? Sempre se lei accetterebbe di separarsi per altri due mesi dal suo Andrea...

26/10/2016. Alvin sostituito da Rocco Siffredi?

È tempo di parlare del cast completo dell'Isola dei famosi 2017: non sono ancora stati resi noti i nomi dei nuovi concorrenti, ma possiamo, invece, approfondire il cast che guida la trasmissione. Chi sarà la conduttrice? Chi sarà l'inviato? E chi saranno gli opinionisti in studio? Anche queste figure sono molto importanti in un reality show, anche se il programma, alla fine, viene fatto dai concorrenti; ed è in questo ambito che troviamo la prima grande novità!

La notizia del giorno, infatti, riguarda l'inviato dell'Isola dei famosi 2017, che non sarà più Alvin, e già questa è una news sul cast completo molto importante, ma pare che sia già stato contattato un nuovo inviato: secondo il settimanale Chi, che ha lanciato lo scoop, nella nuova edizione dell'Isola ci sarà il ritorno di Rocco Siffredi e nei panni di inviato! Sì, potrebbe essere Rocco a sostituire Alvin, anche se non c'è ancora nulla di certo.

Se Alvin non farà più parte del cast dell'Isola dei famosi, comunque, non è a causa di un litigio o di una discussione con gli autori, ma per ben altri motivi, ovvero la sua promozione a conduttore: è, infatti, al timone di Bring the noise, in prima serata, e pare ci siano per lui in ballo nuovi progetti per la stagione primaverile prossima, anche se in seconda serata. Un periodo più che soddisfacente per Alberto Bonati e sentiremo la sua mancanza, ma tutto il pubblico dell'Isola gli fa un grande in bocca al lupo!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Rocco Siffredi!

Rocco sarebbe pronto a sostituire Alvin e avrebbe già dato la sua disponibilità, almeno questo è quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che probabilmente rivedremo come opinionista insieme a Mara Venier. Cosa dire della conduttrice? Alessia Marcuzzi confermatissima!

Approfondisci: leggi le curiosità su Alessia Marcuzzi!

Per il momento è tutto sulla nuova Isola e vi invitiamo a tenere d'occhio la nostra raccolta di news sul reality show per non perdere i prossimi aggiornamenti, e non soltanto sul cast completo e i concorrenti dell'Isola dei famosi 2017, ma su tutto ciò che ruoterà intorno alla nuova edizione.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Beatrice Valli e Marco Fantini figlio: le novità sulla gravidanza

$
0
0
Beatrice Valli e Marco Fantini figlio
Beatrice Valli e Marco Fantini avranno un figlio e finalmente la futura mamma ha parlato della sua gravidanza. Questa coppia di Uomini e Donne è sempre stata molto riservata e non ha mai parlato delle questioni private sui social o nelle interviste, si è defilata dai riflettori e conducono una vita normale, ma nonostante questo non si sono mai negati ai fan e sui social si mostrano spesso e volentieri. Hanno comunque coltivato i loro sentimenti e presto arriverà un figlio, o una figlia, a coronare il loro sogno d'amore: non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia.

Il pancione è ben in vista ed è per questo che altre mamme in attesa hanno rivolto domande su domande a Beatrice: la gravidanza procede bene, non molto tempo fa hanno iniziato a usare hashtag espliciti e a pubblicare foto con le mani sul pancione, anche se avevamo intuito già tempo fa che Beatrice è incinta. Adesso che sono pronti a parlarne, o comunque adesso che secondo loro è arrivato il momento di farlo, la Valli ha registrato diversi video su Instagram Stories in cui ha parlato della gravidanza:

"Mi chiedete spesso se metto i jeans: no, non li metto più perché non mi si allacciano. Non riuscivo ad allacciarli già dal secondo mese. Quindi consiglio di andare o di abiti, ovviamente larghi così non si vede se siete ingrassate come me, oppure in tuta [...] Poi vi fate tutti questi problemi per le smagliature, ma quelle vengono quando mettete al mondo i figli, che è la cosa più bella del mondo. Quindi, che problemi vi fate?".


Poi ha aggiunto altri consigli vari, come quello di prendere qualcosa in prestito dagli armadi dei futuri papà come lei fa con Marco, indossando le sue felpe larghe e comode. Non si sa ancora quando nascerà il figlio di Beatrice e Marco, ma, come al solito, non sono mancate le cattiverie gratuite nei suoi confronti: c'è chi l'ha accusata di essersi rifatta le labbra, ma lei ha spiegato che semplicemente in gravidanza tende a essere gonfia in viso.


Beatrice ha già provato la gioia di essere madre, infatti qualche anno fa ha avuto un figlio, Alessandro, dal suo ex fidanzato; per Marco, invece, sarà il primo figlio e proverà emozioni del tutto nuove, anche se si prende cura del piccolo Alle come fosse suo. E sottolineamo il come, perché comunque il bimbo ha già un papà. La crisi fra loro è un lontanissimo ricordo.

Non vi resta che seguire i due futuri genitori sui social e di seguire la nostra raccolta di notizie su di loro per non perdere i prossimi aggiornamenti. Noi faremo lo stesso e in attesa di conoscere il figlio di Marco Fantini e Beatrice Valli non possiamo che essere molto felici per loro!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>