Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Bianca Di Veroli? Biografia e vita privata dell'attrice di Emma in Che Dio ci aiuti

$
0
0
Bianca Di Veroli che dio ci aiuti
Emma è un dei nuovi personaggi di Che Dio ci aiuti 4, ma chi è l'attrice che la interpreta? Si chiama Bianca Di Veroli ed è la nuova giovane protagonista della fiction. Sin dalla prima puntata è stato ben chiaro che la storia della quarta stagione sarebbe ruotata intorno al personaggio di Emma, per questo sono davvero tante le domande che il pubblico si pone sulla biografia, e sulla vita privata, dell'attrice di Che Dio ci aiuti 4: quanti anni ha? da dove viene? E chissà se ha già recitato in altre fiction.

Scoprire tutti i dettagli della vita di Bianca non è stato semplice, perché è molto giovane e probabilmente alle prime esperienze come attrice; lo deduciamo dal fatto che non abbiamo trovato molte informazioni su di lei, anzi tutto ciò che abbiamo scoperto arriva direttamente dai social network. Non ha una pagina Facebook, ma sul suo profilo c'è qualche dato pubblico e così abbiamo scoperto che studia al Liceo Ginnasio Statale Virgilio di Roma.

Bianca è di Roma, infatti, ed è ancora una studentessa al liceo, dato che pubblica foto e video in cui è a scuola; per questo, potremmo pensare che è minorenne, o comunque non ha più di 18 anni. Della biografia di Bianca Di Veroli non conosciamo, però, la data di nascita, e di conseguenza né la sua età né il suo segno zodiacale, per i più curiosi. Impossibile sapere se Bianca è fidanzata: la vita privataè top secret, al momento.

Approfondisci: scopri il cast completo di Che Dio ci aiuti 4!

Dal suo profilo Instagram, dove la trovate semplicemente come biancadiveroli, ci sembra di capire che la giovane attrice conduce una vita come qualsiasi ragazza della sua età: studia e trascorre il tempo libero con gli amici. Da questo momento in poi, però, il pubblico potrebbe riconoscerla per strada come Emma di Che Dio ci aiuti 4e chissà che la fiction di Rai Uno non sia soltanto il primo di una lunga serie di lavori.

D'altronde, Bianca si sta rivelando sicuramente all'altezza della situazione, interpretanto al meglio la il ruolo di Emma, che è la figlia di Azzurra in Che Dio ci aiuti 4 (qui trovate altre news sulla fiction). Vi aggiorneremo su biografia vita privata di Bianca Di Veroli non appena ne sapremo di più su questa giovane attrice.

Gracia incinta di Hipolito al Segreto? Anticipazioni sulle puntate future della telenovela

$
0
0
Gracia Il Segreto
Gracia incinta di Hipolito al Segreto? Sarebbe interessante - e altamente spassoso - vedere Hipolito alle prese con un bambino in fasce: riuscirebbe sicuramente a instaurare un bellissimo rapporto col futuro figlio perché, nonostante sia diventato sulla carta un uomo, è ancora un ragazzino con la testa fra le nuvole, che crede in tutti i sogni. E piace proprio per questo. Insieme a Dolores e Gracia, è uno dei pochi a elargire spensieratezza ai telespettatori, visto che gli altri personaggi devono sempre affrontare molteplici sfide. Anche se, a dirla tutta, non è nemmeno semplice diventare genitori: le anticipazioni del Segreto sulle puntate future ci rivelano che Hipolito potrebbe diventare padre e che saprà probabilmente per ultimo che Gracia è incinta proprio di lui (per fortuna non lo tradirà!).

Potrebbe aprirsi un altro emozionante capitolo per Hipolito e Gracia del Segreto. La prima ad accorgersi di alcune "stranezze" che riguardano Gracia sarà Dolores, la regina delle impiccione, che cercherà in tutti i modi di spingerla a confessare che è incinta di Hipolito. Ma lo sarà davvero? Sappiamo, grazie alle ultime anticipazioni spagnole del Segreto, che riuscirà a metterla in difficoltà e potrebbe arrivare la grande confessione fra non molto.

Dopo il matrimonio di Gracia e Hipolito, queste nuove anticipazioni sulle puntate future ci fanno ben capire che le vite di alcuni personaggi del Segreto potrebbero cambiare, in primis quelle dei due simpatici piccioncini: ma Gracia è incinta davvero di Hipolito? Se fosse così, Dolores potrebbe diventare molto presto nonna e chissà se, dopo la nascita del primo figlio di Hipolito, giungerà a Puente Viejo Pedro.

La famiglia Miranar potrebbe diventare presto più larga ma, anche per Gracia e Hipolito, le sorprese (anche negative) non finiranno di certo qua!

Gracia incinta di Hipolito? Ritorna il "fantasma" di Quintina

Hipolito e Gracia si sposano al Segreto solo dopo la morte di Quintina: quest'ultima, dopo essere fuggita col suo grande amore, verrà ritrovata priva di vita in circostanze molto sospette. Come sempre succede nella telenovela spagnola, molte questioni vengono lasciate in sospeso per poi essere riprese in puntate future: proprio come è successo con la storia di Severiano, Emilia e Maria (che è ritornata per salvare la madre!).

Cosa vogliamo dire con questo, vi chiederete: che Quintina non è morta davvero e che potrebbe far scricchiolare il matrimonio di Gracia e Hipolito. Prima o poi, anche loro saranno chiamati a fare delle scelte difficili e quello che potrebbe entrare in crisi è Hipolito, che non sappiamo proprio quale possa essere la sua reazione se dovesse ritrovare davanti a sé Quintina!

Adesso non ci resta da far altro che capire se Gracia è davvero incinta di Hipolito: nella nostra sezione dedicata al Segreto, troverete tutte le ultime anticipazioni che riguardano questa frizzante coppia e tutti gli altri personaggi che continuano a rendere la telenovela spagnola una delle più amate in assoluto in Italia e Spagna.

Chi è Rocio Munoz Morales? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Chi è Rocio Munoz Morales? Biografia e curiosità sulla vita privata dell'attrice di Un passo dal cielo e Tango per la libertà vi consentiranno di conoscerla ancora meglio. Rocio ha raggiunto la popolarità in Italia non solo perché ha recitato nel film Immaturi - Il viaggio (dove ha interpretato Anna), ma anche perché è la fidanzata di Raoul Bova. Dopo essere diventata una delle protagoniste del gossip, Rocio Munoz Morales ha dimostrato a tutti che non è solo caliente quando ha fatto la valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2015: in quell'edizione, ha avuto un ruolo importante insieme a Emma Marrone e Arisa.

Con la biografia di Rocio Munoz Morales, scoprirete tante curiosità sulla sua vita privata, che voi amanti del gossip apprezzerete di certo. L'attrice - ma anche ballerina e modella - è nata a Madrid, dove ha cominciato a studiare flamenco; la passione per la danza le ha permesso di approdare in TV e precisamente nel programma Mira quién baila (show simile a Ballando con le stelle), dove ha vestito i panni di insegnante nel 2006.

Il 2006 è l'anno della scalata del successo: Julio Iglesias si accorge di lei e decide di portarla in giro per il mondo col suo tour. Prima di recitare nel film Immaturi nel 2012 e farsi conoscere anche in Italia (visto che in Spagna è già una star), Rocio ha fatto la sua comparsa in serie televisive come La Pecera de Eva e Angel o demonio; è stata anche una delle protagoniste della pellicola tedesca The glorious seven.

Attrice, ballerina e modella, Rocio Munoz Moralesè diventata un personaggio molto amato anche in Italia, dove raccoglie sempre più consensi: entrando nel cast di Un passo dal cielo - affiancando così Terence Hill - l'interesse nei suoi confronti è aumentato e, qui di seguito, troverete tutte le altre curiosità su vita privata e biografia di Rocio Munoz Morales.

Scheda biografica di Rocio Munoz Morales: chi è l'attrice?

Filmografia di Rocio Munoz Morales, la carriera dell'attrice

  • Cinema: All roads lead to Rome (2016), The Glorious Seven (2015), Immaturi - Il viaggio (2012);
  • Televisione: Tango per la libertà (2016), Un passo dal cielo (2015), Todo es posible en el bajo (2012), ¿Bailas? (2012), Angel o demonio (2011), La resistencia (2011), La pecera de Eva (2010);
  • Programmi TV: Festival di Sanremo (2015), Premier Casino (2013), Anteprima di The Lion King - El musical (2011), ¡Mira quién baila!, ¡Más qué baile! (2006-2010).

La vita privata di Rocio Munoz Morales: Raoul Bova e l'ex fidanzato storico

Rocio Munoz Morales è la fidanzata di Raoul Bova: una notizia, questa, che è conosciuta anche da chi non ha mai toccato in vita sua una rivista di gossip! Galeotto fu il set del film Immaturi - Il viaggio, dove l'amatissimo attore non è riuscito proprio a resistere al fascino di questa dolce fanciulla che con lo sguardo potrebbe ammaliare chiunque. La passione, per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, è scoppiata sin da subito e questo ha comportato la fine definitiva del matrimonio del bello e impossibile con Chiara Giordano.

Anche Rocio, proprio come Raoul, ha una storia d'amore importante alle spalle: è stata fidanzata quattro anni col cantante spagnolo Alex Casademunt, ma la loro relazione è arrivata al capolinea quando la modella ha incontrato Bova e... colpo di fulmine! L'incontro con l'attore di Come un delfino le ha letteralmente cambiato la vita, e su Twitter - dove è molto attiva, così come su Facebook - ha scritto questo pensiero nel "lontano" 15 settembre 2013: 

"Innamorarsi. Ridere fino a quando ti fa male. Una doccia calda. Nessuno davanti a te al supermercato. Un messaggio. Ascoltare la pioggia che cade. Caffè caldo. Una chiamata. Viaggiare in auto. Avere un bel sogno. Vincere una sfida. Prendere la mano di qualcuno che ti piace. Sentire le risate dei tuoi bambini. Incontrare per strada un vecchio amico. Fare un regalo. Svegliarsi e vedere che hai ancora tempo per dormire. Ascoltare per caso qualcuno che dice qualcosa di carino su di te. Questo è vivere".

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, passioni condivise

Con Raoul Bova, Rocio Munoz Morales non condivide solo la passione per la recitazione e la stessa casa, ma anche un'attività molto nobile: il volontariato; entrambi erano stati pizzicati per la prima volta insieme - con tanto di foto sbattute sui settimanali di cronaca rosa - proprio mentre aiutavano i più bisognosi a Madrid. Da quel momento, abbiamo capito che traRaoul e Chiara non avrebbe potuto esserci più futuro, e che l'attore non fosse assolutamente gay, come molti hanno erroneamente creduto.

Ora, comunque, è Rocio l'unica donna della sua vita e vogliono vivere insieme una favola d'amore a occhi aperti: "Non dormo per riposare - si legge sempre su Twitter -, dormo per sognare".

La nascita della figlia Luna e... quando ci sarà il matrimonio di Raoul e Rocio?

Dopo non molti anni di fidanzamento, Raoul e Rocio hanno avuto una figlia: Luna, nata il 2 dicembre 2015. E il matrimonio? Non c'è ancora stato, ma potrebbe arrivare, prima o poi, come ha fatto sapere l'attrice spagnola alla rivista Oggi:

"Non conoscevo Raoul. Ma per ora non sono previste nozze. Siamo sposati nell'anima. In futuro, si vedrà. E non abbiamo neanche in progetto di allargare la famiglia".

Scopriremo molto presto che ci sono già i preparativi per il matrimonio di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales? Chi lo sa, fatto sta che troverete sempre tutte le curiosità sulla vita privata di Rocio in questa biografia dettagliata!

Chi è Tommaso Ramenghi? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Tommaso Ramenghi attore Instagram
Chi è Tommaso Ramenghi? L'attore di Un passo dal cielo che interpreta l'amatissimo Tommaso Belli: un cognome che gli calza a pennello e le sue fan sicuramente convengono con noi! Biografia e curiosità sulla vita privata danno un'immagine più completa di Tommaso, utile soprattutto per coloro che lo vedono per la prima volta in televisione e non sanno ancora chi è. Oltre a essere diventato uno dei personaggi di punta dellaserie Un passo dal cielo, Tommaso Ramenghi ha recitato anche in fiction di successo (è impossibile, quindi, che non lo abbiate mai visto): è stato presente in Squadra Antimafia - Palermo oggi 4, Don Matteo 7 e Come un delfino (insieme all'altrettanto fascinoso Raoul Bova).

Tommaso Ramenghi è nato a Milano, ma ha passato gran parte della sua vita a Bologna, dove si è diplomato e ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione; lo studio non ha soffocato la sua passione per la recitazione e, nel 2004, gli è giunta una grande opportunità, che è riuscito a sfruttare al meglio, diventando un attore del film Lavorare con lentezzadi Guido Chiesa.

L'esperienza cinematografica gli ha dato una soddisfazione inaspettata: con la sua interpretazione, è riuscito a ottenere, durante il Festival di Venezia, il premio Marcello Mastroianni come "miglior attore esordiente".

L'anno successivo, è diventato uno dei personaggi più importanti della miniserie 48 ore e della fiction Medicina Generale. Il suo percorso, da quell'anno in poi, è stata sempre in salita: non a caso è stato attore di Ho sposato uno sbirro, L'isola dei segreti - Korè e L'ispettore Coliandro 3, fino a diventare un personaggio fisso di Un passo dal cielo (è presente anche nel cast della quarta stagione):

"Abbiamo terminato le riprese di Un passo dal cielo 4 - ha scritto sulla sua pagina Facebook -. Circa 8 mesi di intenso lavoro, più di 1800 scene complessive, 70000 cialde del caffè consumate, più di 6 litri di lacrime piante dagli attori, centinaia di magliette termiche tagliate al collo per nasconderle, sono nate più di 60 nuove vere e indissolubili amicizie, una dozzina di nuovi amori. Anche qualche perdita purtroppo. Più di una serie, questa è stata una splendida missione! Sono onorato di farne parte".

Qui di seguito, altre curiosità su vita privata e biografia di Tommaso Ramenghi.

Scheda biografica su Tommaso Ramenghi

  • Data di nascita: 20/11/1983 (Milano);
  • Età: 33 anni;
  • Segno zodiacale: Scorpione;
  • Altezza: 1,85;
  • Peso: 80 kg;
  • Lavoro: Attore;
  • Fidanzato: \;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Tommaso Ramenghi Ufficiale;
  • Profilo Instagram: tommasoramenghi;
  • Profilo Twitter: @Tommasoramenghi;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \;

Filmografia di Tommaso Ramenghi: carriera e curriculum dell'attore

  • Televisione: Un passo dal cielo (2015), Che dio ci aiuti 3 (2014), La bella e la bestia (2013), Romeo e Giulietta (2013), Barabba (2012), Come un delfino (2012), Squadra Antimafia - Palermo oggi 4 (2012), Il generale dei briganti (2011), Gemelle (2011), Anna German (2011), Mannaggia alla miseria (2009), Giochi sporchi (2009), Il mostro di Firenze (2009), Don Matteo 7 (2009), L'isola dei segreti - Korè (2008), L'ispettore Coliandro 3 (2008), Ho sposato uno sbirro (2007), Quo vadis, baby? (2007), Medicina generale (2007), R.I.S. 3 (2006), 48 ore (2005);
  • Cinema: La linea gialla (2015), Amiche da morire (2012), Un gioco da ragazze (2008), Cemento armato (2007), Il sangue dei vinti (2007), Gloss - Cambiare si può (2006), Altromondo (2006), Lavorare con lentezza (2004);
  • Teatro: Re leader (2015), Romeo e Giulietta (2013).

La vita privata di Tommaso Ramenghi: chi è la fidanzata

Con chi è fidanzato Tommaso Ramenghi? Purtroppo non si sa con precisione se è impegnato sentimentalmente o meno, ma non si può evitare di notare, sui suoi profili social, che sono presenti solo foto con gli amici. Nessuna "ragazza sospetta". Molto probabilmente è single.

Ci sono, però, altre curiosità sulla biografia di Tommaso Ramenghi. Sì, la recitazione è la sua più grande passione, ma gli piace tanto anche giocare a basket, seguire in TV vari sport, ascoltare e fare musica: qualche anno fa, è stato anche un deejay. Il suo sogno più grande? Quello di diventare un attore capace e di successo come Alessandro Gassman o Sergio Castellitto.

Chi è Massimo Bellinzoni? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Massimo Bellinzoni attore
Chi è Massimo Bellinzoni? Non mancano le curiosità su vita privata e biografia dell'attore del Bello delle donne: interpreta il mai dimenticato Luca, il parrucchiere gay che si è sempre preso cura delle sue clienti, riuscendo a creare, nel suo salone, un'atmosfera particolare, non sempre serena, visto che ci sono stati anche grandi litigi! Massimo Bellinzoni è nel Bello delle donne 4: sono passati parecchi anni dall'ultima puntata della vecchia stagione (risale al 2003) e il suo ritorno nella fiction non era per niente scontato.

Dopo un periodo in cui non si è sentito molto parlare di lui, Massimo Bellinzoni è ritornato in TV col Bello delle donne - Alcuni anni dopo:

"Tra il freddo romano e la fine del Bello delle donne - ha scritto sulla sua pagina Facebook - sono ridotto al lumicino. Finito di doppiare l'ultima puntata... pronta la messa in onda! [...]".

Oltre a Massimo Bellinzoni, ci sono alti attori, nel cast, che hanno reso famosa questa fiction, basti pensare a Giulia De Sio. 

Massimo Bellinzoni ha esordito col film Evelina e i suoi figli nel 1990: da quest'anno, ci sono state diverse esperienze lavorative, per lui, che l'hanno tenuto per esempio occupato sul set del film Il cielo è sempre più blu e Omen - Il presagio; in televisione, è stato uno dei personaggi del cast di Baciamo le mani e Padre Pio - Tra cielo e terra.

Se volete conoscere altre curiosità su biografia e vita privata di Massimo Bellinzoni, non vi resta da far altro che leggere qui di seguito!

Scheda biografica di Massimo Bellinzoni: chi è l'attore

  • Data di nascita: --\--\----;
  • Età: \;
  • Segno zodiacale: \;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Attore;
  • Fidanzato: è sposato;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Massimo Bellinzoni Official;
  • Profilo Instagram: \;
  • Profilo Twitter: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Filmografia di Massimo Bellinzoni: carriera e curriculum dell'attore

  • Televisione: Baciamo le mani - Palermo New York 1958 (2013), Donne sbagliate (2007), Il bello delle donne (2001-2003 e 2016), Padre Pio - Tra cielo e terra (2000), Giochi pericolosi (2000), Il maresciallo Rocca (1998), La piova 9 - Il patto (1998), Correre contro (1996), Per amore o per amicizia (1993), La tata (1993), Un invitato molto speciale (1992), La signora Morli (1991), Non siamo soli (1991);
  • Cinema: Omen - Il presagio (2006), Da zero a dieci (2002), Appuntamento al buio (2002), Nella terra di nessuno (2000), Vite in sospeso (1999), Ninfa plebea (1996), Il cielo è sempre più blu (1996), Magnificant (1993), Nottataccia (1992), Evelina e i suoi figli (1990).

La vita privata di Massimo Bellinzoni: chi è la moglie

Massimo Bellinzoni è sposato da più o meno quindici anni, ma non si è mai sbottonato molto sulla sua vita privata: non sappiamo nemmeno come si chiama sua moglie... Le poche notizie che abbiamo ci sono state date direttamente da lui:

"Faccio l'agricoltore - ha raccontato a Libero.it -. Vivo con mia moglie e i figli in un casale ristrutturato nella campagna romana. Curo l'oliveto, abbiamo molti animali, ho realizzato alcuni progetti per un miglior sfruttamento dell'energia, evitando così inutili sprechi. Da bravo agricoltore vivo i tempi della natura. E così anche nel lavoro, cinema o teatro che siano".

Non si conoscono molte informazioni sulla biografia di Massimo Bellinzoni, ma siamo certi che, dopo il Bello delle donne 4, emergeranno tante nuove curiosità sulla sua vita privata!

Michele Perniola Ti lascio una canzone, il nuovo cantante di Amici ha vinto la sesta edizione

$
0
0
Michele Perniola Ti lascio una canzone
Michele Perniola a Ti lascio una canzone ha vinto la sesta edizione, mentre oggi è un nuovo cantante di Amici 16: i piccoli talenti della televisione sono cresciuti e adesso li ritroviamo in nuovi contesti, ma pur sempre in talent show. La partecipazione di Michele a Ti lascio una canzone risale al 2012, quando nel mese di dicembre ha trionfato con il 43% dei voti sulle altre due finaliste, Valentina e Vania. Michele Perniola oggi ad Amici 16 si presenta con un look diverso, ma con il talento di sempre: ha i rasta e ha ottenuto un banco nella scuola per volere dei professori.

Erano i primi giorni di settembre 2012 quando Michele, nella sesta edizione di Ti lascio una canzone, si è presentato cantando e ballando Billie Jean di Michael Jackson, un'esibizione che ha lasciato il segno e che ha portato Antonella Clerici, la conduttrice, a chiamarlo Michael Perniola. Sì, perché nonostante avesse soltanto 14 anni riusciva ad affrontare il palco e il confronto con un dio della musica come Michael Jackson senza timore.

A dicembre dello stesso anno, la Clerici ha proclamato Michele Perniola vincitore di Ti lascio una canzone 2012 con queste parole:"Un vero showman. Ha dimostrato di saper cantare e ballare, non solo Michael Jackson. Tante cose". Un'esperienza che lo ha sicuramente fatto crescere artisticamente, e non solo, ma lui che ricordo porta di questo baby talent? 

"Non mi stancherò mai di dirlo, è stata un’esperienza magnifica - ha raccontato aVelvet Music, nel 2014 -. Un sogno che, piano piano, stava prendendo forma. Prima d’ora non avevo mai vissuto situazioni del genere, era la mia prima volta e, come tutte le prime volte, metteva un po’ d’ansia. Alla fine è stato un trionfo".

Michele Perniola ad Amici dopo Ti lascio una canzone

Dopo Ti lascio una canzone, e prima di Amici, Michele ha partecipato al Junior Eurovision Song Contest 2013 e all'Eurovision Song Contest 2015 in rappresentanza di San Marino; nello stesso anno ha preso parte alla manifestazione canora New Wave in Sochi, Russia, rappresentando l'Italia. E ha avuto anche un piccolo ruolo nella prima stagione di Braccialetti Rossi. Quest'anno, proprio come Thomas Bocchimpani da Io Canto, Michele è un nuovo cantante di Amici di Maria De Filippi e pur avendo perso la sfida contro Riccardo Marcuzzo, i professori gli hanno voluto dare un banco.

Qualche anno fa, però, non sembrava intenzionato a partecipare a un talent show: "Lo ammetto, non mi incuriosiscono. Ho già fatto l’esperienza di un talent show, semmai l’obiettivo sarebbe quello di partecipare all’Eurovision 'degli adulti'", questo ha raccontato sempre a Velvet Music.

Cosa sarà cambiato nel frattempo? Forse non è arrivata l'occasione giusta per farsi conoscere al grande pubblico e così il cantante Michele Perniola, dopo Ti lascio una canzone, ad Amici 16 spera di aver trovato la vetrina giusta. In questa sezione di news potrete seguire la sua avventura nella scuola di Canale 5 e potrete trovare tante altre curiosità, e non solo su di lui!

Avanti un altro, cast completo: chi sono tutti i personaggi del minimondo

$
0
0
Personaggi avanti un altro
Tante novità e ancora un po' di mistero sul cast completo di Avanti un altro 2017: chi sono tutti i personaggi del nuovo minimondo? Per averne la certezza bisognerà attendere il ritorno del programma, ovvero domenica 15 gennaio 2017, quando Paolo Bonolis tornerà nel pomeriggio di Canale 5 con il game quiz da lui inventato e che è amatissimo dagli italiani; nel cast dei personaggi di Avanti un altro 2017 ci saranno degli addii e sicuramente nuovi arrivi, ma per il momento sono poche le notizie trapelate.

Abbiamo conosciuto meglio la Ciociara, Alessia Macari, che è stata la vincitrice del Grande Fratello VIP e questo, naturalmente, cambierà delle cose nel minimondo di Avanti un altro 2017: Alessia ci sarà ? La risposta è sì, o almeno per il momento così pare, ma non è altrettanto sicuro che ci sarà la Ciociara: insomma, potrebbe cambiare il personaggio di Alessia nel minimondo. A parlarne è stato Stefano Jurgens, tra gli autori del programma

"Stiamo facendo riunioni in questi giorni, non c’è nulla di certo - aveva spiegato un paio di mesi fa al settimanale Nuovo Tv -. Ci saranno molte modifiche nella prossima edizione di Avanti un altro!Alessia magari non tornerà con lo stesso ruolo, ma potrebbe fare qualche passaggio in situazioni che non posso ancora rivelare!".

Al momento, la presenza di Alessia è sicura, ma non al cento per cento. Chi invece non ci sarà più è la Bonas: Paola Caruso non sarà ad Avanti un altro, perché ha deciso di dedicarsi alla carriera di attrice. Come già sappiamo da un bel po' di tempo ormai, anche L'Alieno ha lasciato il minimondo: è stata una delle prime novità sul cast di Avanti un altro 2017 e lo aveva annunciato Leonardo Tricarico in prima persona, attraverso Facebook, spieganto che la sua "astronave non potrà più atterrare ad Avanti un Altro, vi saluto tutti portandovi nel cuore".

Tra gli assenti della nuova edizione potrebbero esserci anche Maria Mazza, la dottoressa, e Mirko Ranù, il supereroe. Ci saranno, invece, il Bonus Daniel Nilsson,  Lo Iettatore Franco Pistoni, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla; queste ultime due avranno nuovi personaggi e, in particolare, la Brambilla potrebbe interpretare La Sorte.

Incerta la presenza dei restanti personaggi, che andremo comunque a inserire, almeno per il momento, nel seguente elenco riassuntivo di tutti i personaggi del minimondo di Avanti un altro 2017, che aggiorneremo non appena si conosceranno con certezza le novità.

Tutti i personaggi di Avanti un altro 2017: il nuovo minimondo

  • Daniel Nilsson, il Bonus;
  • Franco Pistoni, Lo Iettatore;
  • Claudia Ruggeri;
  • Alessia Macari;
  • Francesca Brambilla;
  • Alessandro Patriarca, il Malato;
  • Max Vitale, il Fato benevolo e il Caro estinto;
  • Martufello;
  • Romano Talevi, lo Scienziato pazzo.

Daniel Nilsson, il Bonus

Introdotto da Surfin' USA dei Beach Boys, il Bonus di Avanti un altro è Daniel Nilsson, il biondissimo e bellissimo svedese ha preso il posto di Valerio Schiavone, che interpretava questo personaggio nella prima stagione. 188 centimetri di altezza e bontà, Daniel ha 33 anni ed è per metà svedese e per metà americano; è senz'altro uno dei personaggi del minimondo più amati e cercati.

Franco Pistoni, lo Iettatore

Lo Iettatore ha il volto di Franco Pistoni, che si diverte a terrorizzare concorrenti e pubblico a casa in televisione, ma nella realtà è un regista e attore: vanta numerose collaborazioni con importanti registi, ha esordito al cinema con Il nome della rosa e ha lavorato anche in teatro. Nato a Rieti il 6 marzo 1956, nella vita si dedica pure alla scrittura poetica, pubblicando finora quattro raccolte di poesie.

Alessia Macari, la Ciociara

La Ciociara arriva in studio sulle note di Quant'è bello lu primmo ammore di Tony Santagata e si ispira alla protagonista dell'omonimo film di Sophia Loren; fa domande sulle città d'Italia. A interpretarla è Alessia Macari, nata a Dublino il 16 ottobre 1993 e originaria di Casalvieri, in provincia di Frosinone; adora cantare e comporre canzoni. Una curiosità? Ha partecipato ad Avanti un altro come concorrente nel 2012.

Claudia Ruggeri

La Supplente, anzi "la bipolare" come preferisce chiamarla Paolo, è la bellissima Claudia Ruggeri, romana e nata il 22 ottobre 1983; si è diplomata in ragioneria ma già all'età di 16 anni si è avvicinata al mondo dello spettacolo, prendendo il diploma al corso di portamento presso l'agenzia John Casablancas a Roma. Ha partecipato a vari concorsi di bellezza e ha lavorato come fotomodella; anche lei ha partecipato a Ciao Darwin 6, ma è anche arrivata in semifinale a Veline e ha debuttato al cinema con L'amore è eterno finché dura. Claudia Ruggeri è stata anche La Poliziotta.

Francesca Brambilla

Francesca è una giovane modella che ha partecipato a Miss Padania e ha superato le selezioni di Miss Italia, rinunciando però al concorso a causa di un fidanzato troppo geloso (oggi ex). Negli anni è apparsa in tv come ospite fissa a Quelli che il calcio, è stata la madrina della squadra di calcio dell'Atalanta ed è stata tra le Ombrelline della Moto Gp. Ad Avanti un altro è stata la Sorella dell'Alieno, ma le aspetta un nuovo ruolo nel minimondo del 2017.

Alessandro Patriarca, il Malato

Il malato, orfano della dottoressa Maria Mazza, è interpretato da Alessandro Patriarca, un operaio edile tifoso della Roma che ha sempre avuto la passione per il teatro. Nato il 31 dicembre 1971 a Terracina, anche lui ha partecipato a Ciao Darwin nel 2003, ma se tra i personaggi di Avanti un altro a lui è toccato il ruolo del malato, nella vita reale garantisce di essere sano come un pesce e di odiare i farmaci.

Max Vitale, il Fato benevolo e il Caro estinto

Max Vitale dà vita a il Fato benevolo, che fa il suo ingresso con il brano Bibidi-Bobidi-Bu tratto da Cenerentola e vestito da fata; pone una domanda al concorrente che vale 300mila euro se risposta correttamente, ma non fa perdere il montepremi già accumulato in caso di risposta errata. Interpreta anche il Caro estinto, personaggio del minimondo vestito da fantasma. Max è nato il 16 ottobre 1969 a Castelluccio dei Sauri (Foggia) e nella sua carriera ha fatto coppia con Pintus.

Martufello

Martufello al suo ingresso racconta barzellette al pubblico prima di porre la domanda al concorrente, ma di certo l'attore non ha bisogno di presentazioni: il suo vero nome è Fabrizio Maturani, è nato il 21 dicembre 1951 a Sezze, in provincia di Latina, ed è un noto cabarettista italiano, che vanta una carriera lunga più di vent'anni nel mondo dello spettacolo.

Romano Talevi, lo Scienziato pazzo

Le parole "Si può fare!" introducono lo Scienziato pazzo, interpretato favolosamente da Romano Talevi, attore nato a Roma il 24 settembre 1957; dopo essersi diplomato all'accademia d'arte drammatica Silvio D'Amico della Capitale, ha avuto diverse esperienze teatrali e in televisione soprattutto nelle fiction. Nel 2012 ha scritto e diretto uno spettacolo teatrale, Sabbie, ma far parte dei personaggi del minimondo non gli dispiace affatto: è felicissimo di interpretare lo Scienziato di Avanti un altro, un ruolo che non nega di adorare particolarmente.
Qui di seguito, invece, trovate i personaggi delle passate edizioni e che non rivedremo ad Avanti un altro 2017.

I personaggi di Avanti un Altro di tutte le edizioni

La Moglie di Amadeus

Questo nuovo personaggio è introdotto nell'edizione 2015-2016 di Avanti un altro e verrà interpretata da Giovanna Civitillo, che anche nella realtà è la moglie del conduttore Rai! Nata a Vico Equense nel 1977, Giovanna è approdata nel mondo della televisione nel programma L'Eredità, rendendo celebre la "scossa"; con Amadeus fa coppia dal 2003, si sono sposati nel 2009 e hanno un figlio, Josè.

Paola Caruso, la Bonas

La Bonas è interpretata da Paola Lucia Caruso, nata il 20 gennaio 1985 a Lamezia Terme. Forse non tutti sanno che la bellissima di Avanti un altro alta un metro e 77, oltre a essere laureata in giurisprudenza, è anche una ragazza molto sportiva: ama gli animali da sempre ed è per questo che si è avvicinata al mondo dell'equitazione, tanto da diventare una cavallerizza professionista, sostenendo gare a livello nazionale e internazionale, ed è anche un'insegnante in questo ambito.

Leonardo Tricarico, l'Alieno

L'amatissimo Alieno di Avanti un altro è in realtà Leonardo Tricarico, un simpatico signore di Palo del Colle, in provincia di Bari, che con i suoi 137 centimetri di altezza per 38 chili, porta tanta allegria nelle case degli italiani. Nato il 17 aprile del 1952, prima di entrare a far parte del minimondo era un falegname e ha partecipato nel 2010 aCiao Darwin 6 la regressione. Leonardo è sposato da 35 anni e ha tre figli; ama stare in casa e occuparsi della sua famiglia. 

Mirko Ranù, l'Uomo talent

L'ultimo arrivato nella squadra dei personaggi del minimondo è Mirko Ranù che ha il ruolo dell'Uomo Talent. È nato a Roma il 10 novembre 1987, ma è di origini calabresi; nella vita è un ballerino, cantante e anche attore professionista. Ha iniziato a studiare danza all'età di 11 anni, debuttando a 18 come protagonista nel musical Fame. Oltre al ballo, nutre una forte passione per il fitness e i suoi idoli sono Patrick Swayze e Cynthia Rhodes.

Nelle passate edizioni, i vari personaggi spesso si sono uniti per interpretarne altri in gruppo, come per esempio i messicani, e probabilmente succederà anche nel nuovo minimondo di Avanti un altro 2017: tutti i personaggi, vecchi e nuovi, vi aspettano per un'edizione divertentissima come sempre!

Alessandro e Lidia news: "L'amore per lei è finito, Sonia molto affine a me"

$
0
0
alessandro e lidia grande fratello
Continuano ad arrivare news su Alessandro e Lidia del Grande Fratello, nonostante si siano lasciati si parla molto di loro perché Alessandro corteggia Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Da quando si sono diffuse le anticipazioni sulla prima puntata dell'imprenditore romano come corteggiatore, che hanno sorpreso tanto Lidia quanto noi, Alessandro è stato sommerso da una pioggia di critiche che sembrava non finire mai. Oggi, però, è lui a parlare e per farlo in modo chiaro e senza essere interrotto, ha scritto la sua verità in una lettera.

Alessandro ha voluto indirizzare queste parole a Sonia, che non lo sta portando in esterna e non ha nascosto di avere dubbi su di lui; nella lettera pubblicata sul settimanale Nuovo Tv, l'ormai corteggiatore di Uomini e Donne ha ripercorso la storia con Lidia per raccontarla a Sonia (noi la conosciamo già, ma la trovate a fine articolo) e ha raccontato la sua versione dei fatti sugli ultimi avvenimenti; in particolare, nelle news su Lidia e Alessandro di oggi ci sono aggiornamenti sulla serata trascorsa insieme prima della registrazione del trono Classico:

"In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Quest’estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici. L’ho amata tanto, ma quell’amore è finito. E Lidia lo sa bene [...] Quando sono andato a Milano nella casa dove convivevamo per riprendere le mie cose, è successo. Ho trovato una persona in lacrime e, forse anche un po’  per il trasporto emotivo, siamo finiti a letto. Ma è stata una cosa occasionale, perché il mattino seguente le ho ribadito che non c’era futuro [...] non è colpa di Lidia, è colpa di entrambi".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Alessandro Calabrese

Di questa serata, Lidia ne stava parlando in una intervista radiofonica proprio mentre Alessandro era in studio a registrare e per questo è stato oggetto di discussione. Ma le critiche per Alessandro non finiscono qui, perché è stato anche accusato di cercare il famoso business e anche Lidia pare ne sia convinta; il corteggiatore di Sonia ha chiarito anche questo:

"Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare. Trovo che Sonia sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me. Lidia sa benissimo che, come le ho detto a novembre, io non la amo più. Solo che lei si è convinta che io l’abbia lasciata per la televisione. [...] Si convince di cose che non esistono, l’amore che avevo per lei è finito".

Dovremmo credergli? Durante il Grande Fratello abbiamo conosciuto, e apprezzato, un ragazzo sincero e con un grande cuore, a volte anche un po' ingenuo, se vogliamo, e si lascia guidare dai sentimenti nelle situazioni più delicate. Ma più di tutti, dovrà essere Sonia a convincersi della buona fede del suo corteggiatore...

Qui di seguito potete leggere le precedenti news su Alessandro e Lidia.

10/01/2017. Lidia: "È stata Sonia a contattarmi"

Tempi duri per un corteggiatore di Uomini e Donne: nelle ultimissime news su Alessandro e Lidia potrebbe celarsi un prossimo incontro in studio, con Sonia Lorenzini e Maria De Filippi presenti al confronto fra i due. Succederà mai? Lidia Vellaè titubante e combattuta, vorrebbe e non vorrebbe prendere parte al programma, e non per qualcosa contro Maria e il suo staff, ma soltanto per evitare di incontrare faccia a faccia il suo ex.

La sua partecipazione potrebbe essere necessaria a breve e non soltanto perché Lidia vorrebbe smentire i racconti del suo ex, ma anche perché ha degli appunti da fare su quanto emerso dalle ultime anticipazioni del trono Classico. E lo fa fatto, per ora, ai microfoni di Non succederà più, la trasmissione in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli:

"Leggendo le anticipazioni ho scoperto una cosa che non è vera, ovvero il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così,è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un'amica che non sapevo di avere in comune con lei. La cosa non è partita da me, è questo che volevo specificare. Volevo dire che a me di tutta questa situazione interessa che la gente capisca chi ha detto la verità e chi bugie. Io voglio uscire da questa situazione che ritengo sporca e che non fa parte della mia personalità e dei miei valori".

E allora, le prossime news su Alessandro e Lidia arriveranno direttamente da Uomini e Donne?"Ci ho pensato e direi sì perché il Grande Fratello mi ha insegnato che quando una persona non parla è perché per la gente ha qualcosa da nascondere e non perché non ha voglia di sbandierare le proprie cose in televisione. Direi no perché non mi va di vederlo, soprattutto in quel contesto. Poi perché lui sta riuscendo a prendere tutti in giro in studio", ha spiegato nel corso dell'intervista.

21/12/2016. "Occhio a quello che dici, sai che non ti conviene"

Ricercatissime come mai prima d'ora le news su Alessandro Calabrese e Lidia Vella: i due non sono più una coppia, ma non si fa che parlare di loro da quando abbiamo appreso che Alessandro è diventato un corteggiatore di Uomini e Donne. La notizia ha sorpreso e non molto, soprattutto perché mentre lui registrava la sua prima puntata con Maria De Filippi, Lidia raccontava di avere ancora una speranza di superare la crisi, dato che si erano visti il giorno prima.

Possiamo soltanto immaginare come si sia sentita la gemella del Grande Fratello 14, che dopo giorni di silenzio ha deciso di intervenire in questa enorme bufera che si è scatenata, soprattutto perché Alessandro aveva parlato di cattiveria e bugie, parole a cui Lidia non ha reagito subito; dopo aver smaltito lo shock, almeno quello, sono arrivate le dichiarazioni della ragazza, che ha risposto ai commenti su Instagram scrivendo:

"Beh leggere certe parole del signor Alessandro mi fa davvero sorridere, parole che non avevo mai sentito in vita mia Ahhaah amore malato😳 lo vedavate infelice quando era con me? vi risulta che dormiva sempre dai suoi amici? sarà capitato 2 volte in un anno, addirittura che non mi ama più, peccato che lo sto scoprendo solo oggi da alcuni suoi commenti, rinnegare tutto quello che c'è stato solo per pararsi il cu*o (scusando il francesismo) dimostra ancora una volta che 'uomo è' e quanto vale...caro Ale...tu sai, la tua coscienza è moooolto sporca ed occhio a quello che dici perché lo sai che non ti conviene...".

Questo lo sfogo completo della ragazza, oggetto delle news di oggi su Alessandro e Lidia, che saranno protagonisti, vuoi o non vuoi, per tutto il trono di Sonia Lorenzini, o almeno fino a quando la tronista terrà Alessandro come corteggiatore. Ma cosa risponderà lui a queste dichiarazioni di Lidia? E soprattutto, lo farà o non lo farà? Staremo a vedere...

Alessandro e Lidia del Grande Fratello, la loro storia d'amore

Facciamo un veloce ripasso sulla storia di Alessandro e Lidia: sono stati insieme per circa tre anni, poi si sono lasciati e l'imprenditore romano è rimasto molto ferito da questa rottura, al punto da tatuarsi il viso di Lidia che tiene il suo cuore fra le mani. Il caso, anzi la redazione, ha voluto che i due si ritrovassero insieme nella casa del Grande Fratello: si sono incontrati dopo che lui aveva trascorso giorni roventi insieme a Federica Lepanto nel Garage, ma una volta incontrata la sua ex, Lidia, è stato troppo forte il legame con lei.

Nella Casa si sono piano piano riavvicinati, ma Lidia continuava a pensare al ragazzo che la aspettava fuori; quando è stata eliminata, però, ha detto di aver scoperto di essere ancora innamorata di Alessandro e glielo ha detto in diretta, mentre lui era ancora un concorrente. E sempre in Casa, Alessandro ha vissuto una seconda tentazione, con Desirée Popper, ma l'amore con Lidia è stato più forte di tutto.

Durante la finale del GF 14, i due erano tornati ufficialmente insieme e il loro amore sembrava non essere mai svanito; da quel momento e fino a qualche settimana fa hanno vissuto insieme, a Milano, poi si sono improvvisamente lasciati. E arriviamo così alle news recentissime su Alessandro e Lidia, che non li vedono più insieme e addirittura in guerra, via social: quale sarà la verità?

Il Segreto anticipazioni e trame febbraio 2017: Emilia si mette con Cesar, Sol uccide Eliseo

$
0
0
Emilia incontra Severiano
Le anticipazioni del Segreto sulle trame di febbraio 2017 non mancano! Cosa succederà in questo nuovo mese? Emilia Ulloa potrebbe lasciare Puente Viejo per sempre, dopo la fine della sua storia d'amore con Alfonso Castañeda: non riuscirà proprio a perdonargli i ripetuti tradimenti e si convincerà - come è giusto che sia - che merita di più. Sia chiaro: non è che si metterà a caccia di uomini, ma semplicemente aprirà il suo cuore a un nuovo amore.

Alfonso, però, sarà sicurissimo di riuscire a riconquistare Emilia. Si darà molto da fare per ricucire i rapporti e, col passare del tempo, capirà che questa volta la decisione di Emilia non cambierà. L'unico modo che ha per ricevere il suo perdono è quello di cancellare i suoi sbagli. E come?

Proprio quando chiuderà tutti i ponti con Alfonso, Emilia incontrerà un uomo che la incuriosirà parecchio: si chiama Cesar Cardenas e le anticipazioni sulle puntate di febbraio 2017 del Segreto ci rivelano che giungerà a Puente Viejo per gestire un'eredità che gli è stata assegnata. È davvero un brav'uomo, Cesar, e darà inizio a un timido corteggiamento nei confronti di Emilia, che si sentirà nuovamente amata.

Emilia e Cesar si mettono insieme davvero? Stando alle anticipazioni delle trame di febbraio, Alfonso sarà convinto che non potrà mai costruire nulla di serio con Cesar perché, in fondo, ama ancora lui, e invece li beccherà insieme in un momento di grande intimità... Dopo aver visto sua moglie con un altro uomo, Alfonso perderà le staffe ma non si sfogherà su Cesar: comincerà a fare degli incontri di pugilato clandestini e si presenterà in piazza, a dir poco malconcio, per accusare Emilia di adulterio.


Emilia capirà così che con Alfonso non ci potrà proprio essere futuro. Cesar le proporrà di trasferirsi a Malanga con lui: cosa deciderà di fare? Qui di seguito, scoprirete tutte gli altrispoiler sulle trame del Segreto di febbraio 2017.

Il Segreto di febbraio: anticipazioni sugli episodi più importanti

Sol uccide Eliseo: inizia così la vera storia con Lucas

Le anticipazioni del Segreto del mese di febbraio 2017 non smettono di sorprenderci: Sol ucciderà Eliseo per salvare Lucas. Il cattivissimo personaggio, dopo aver illuso Lucas e Severo che avrebbe lasciato in pace Sol, rapirà quest'ultima e anche Candela, costringendole a prostituirsi per lui: fortunatamente - e grazie a un inaspettato aiuto da parte di Francisca Montenegro - Lucas riuscirà a scoprire dove sono tenute prigioniere le due donne e affronterà Eliseo, che deciderà di sbarazzarsi definitivamente di lui.

Lucas muore al Segreto? Assolutamente no perché Sol sparerà contro Eliseo e lo ucciderà. Da questo momento in poi, col pazzoide fuori gioco, Lucas e Sol potranno cominciare davvero la loro storia d'amore. Anche se il futuro sarà poco clemente con loro, soprattutto con Sol, che verrà avvelenata da un personaggio del passato.

Nuovi arrivi al Segreto: il chimico Elias Mato e il prete Don Berengario

Arriverà a Puente Viejo Elias Mato, un chimico incaricato da Hernando (che diventerà un protagonista del Segreto insieme a Camila) di analizzare le acque delle sue terre; Elias, però, sa qualcosa sul passato misterioso di Hernando ed entrerà presto in conflitto con lui. L'altro personaggio che farà la sua comparsa è Don Berengario, un prete cinico, scorbutico e subito odiato dai cittadini: Rosario darà vita a una vera e propria rivolta per non far sì che venga allontanato Don Anselmo!

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete non solo le anticipazioni dettagliate di quello che succederà nelle puntate di febbraio 2017, ma anche tutto ciò che sta accedendo in Spagna, dove tante storie hanno avuto una svolta inaspettata!

Massimo Bellinzoni, gay nel Bello delle donne ma sposato nella vita di tutti i giorni

$
0
0
Massimo Bellinzoni Il Bello delle Donne
Massimo Bellinzoni è il parrucchiere gay nel Bello delle donne 4, il protagonista della serie TV di Canale 5 che è ritornata con una stagione tutta nuova: Luca c'è sempre e aprirà un salone in cui, tra uno shampoo e una messa in piega, non mancheranno mai pettegolezzi, nascite di nuove amicizie ma anche di inimicizie. Luca, inoltre, vivrà una storia gay al Bello delle donne - Alcuni anni dopo, che riceverà il suo giusto spazio. Certo, anche in passato non è stato nascosto l'amore che Luca provava per un altro uomo, ma quest'anno verrà approfondita la sua sfera sentimentale. Adesso, tutti si stanno chiedendo se anche Massimo Bellinzoni è gay, e una risposta precisa c'è.

Le domande della gente sono lecite e l'attore del Bello delle donne non ha nessun problema se si chiedono se è gay o eterosessuale. Ha parlato più volte dell'omosessualità senza farsi troppi problemi: "Ma la famiglia di fatto andrebbe riconosciuta per dovere di civiltà - aveva spiegato in una intervista del 2001 a Gay.it parlando dei matrimoni gay -, non so se con una legge o con una clausola. È impensabile che una persona dedichi tutta la vita ad un'altra e non le venga riconosciuto nulla".


Sempre durante la stessa intervista, l'attore ha parlato del bacio gay del Bello delle donne: "Be', un bacio fra maschi c'era già stato nella terza puntata e non si sono aperte le cateratte del cielo. Questa volta è un bacio fra persone che condividono un grande amore, non c'è nulla di lascivo. E sarebbe stata più forte una scena in cui non si vedeva molto, ma si immaginavano situazioni scabrose. Comunque il bacio sarà verso le 22, non era necessaria alcuna censura".


Però Massimo Bellinzoni non è gay: ha una moglie e due figli. Scoprirete tutto quello che finora si sa sulla sua vita privata solo qui di seguito.

Massimo Bellinzoni gay? Sì nel Bello delle donne, no nella vita di tutti i giorni

Massimo Bellinzoni è sposato da più di venti anni con una donna che non conosciamo bene (si chiama Elisabetta) e della quale ha sempre parlato indirettamente, come durante l'intervista a Telepiù:

"Sì, dal 1991 sono il marito di Elisabetta e abbiamo due figli: Margherita, di dieci anni, e Giorgio, di nove".

Se volete scoprire i gossip sugli altri attori, date un'occhiata alle notizie della nostra sezione dedicata al Bello delle donne. Ora abbiamo chiarito che Massimo Bellinzoni non è gay, ma interpreta solo un personaggio al quale si è molto affezionato, visto che gli aveva permesso di avere un rapporto molto stretto col pubblico; un personaggio molto amato e che i fan della fiction hanno riaccolto con entusiasmo.

--- Article Removed ---

$
0
0
***
***
*** RSSing Note: Article removed by member request. ***
***

Chi è Caridad? Il Segreto della sorella gemella di Fe

$
0
0
Chi è Caridad? Il segreto di questo nuovo personaggio verrà tenuto nascosto per parecchio tempo, come succede sempre con tutti i personaggi della tenevola spagnola. Anche lei, quindi, ha un passato tenebroso, ma quello che emergerà sin da subito - perché non si può negare in alcun modo - è il fatto di essere la sorella gemella di Fe. Sono due gocce d'acqua e si differenziano solo per il loro carattere, che è agli antipodi. Dalla foto di apertura, è facile farsi un'idea di Caridad del Segreto: cosa le manca rispetto a sua sorella Fe? Un sorriso smagliante che non scompare mai! Le anticipazioni spagnole delle nuove puntate vi permetteranno di sapere chi è Caridad del Segreto.

Caridad non è come Fe. È sempre malinconica, parla poco, non ha chissà quale vita sociale, preferendo starsene in disparte... il fantasma di Fe! Sembra strano, infatti, che siano gemelle, ma l'aspetto fisico conferma il loro legame.

Un legame molto profondo e ancora oscuro: non appena Caridad arriverà a Puente Viejo malconcia e psicologicamente provata (chissà per cosa?), Fe si prenderà immediatamente cura di lei. Fin qui nulla di male, penserete; e invece no, perché anche quando la sorella gemella si riprenderà, Fe la riempirà esageratamente di attenzioni. Il perché è da ricerca nel segreto di Caridad e Fe.

Stando alle anticipazioni delle puntate future del Segreto, è Tomasa Worner a interpretare sia il ruolo della nuova arrivata Caridad sia quello di Fe, che si allontanerà da Mauricio (col quale sembrava esserci una grande storia d'amore) quando giungerà a Puente Viejo la gemella. Si annullerà per lei. Ma come mai?

Il segreto di Fe e Caridad diventerà parte integrante e fondamentale della nuova trama della telenovela spagnola.

Qual è il segreto di Caridad? Anticipazioni spagnole sulla sorella gemella di Fe

Non appena la vedranno, tutti, a Puente Viejo, si chiederanno qual è il segreto di Caridad e Fe, e non senza una ragione: perché la domestica di Francisca Montenegro ha tenuto nascosta l'esistenza della sorella gemella? Domanda lecita, che si porrà per primo Mauricio, visto che credeva di conoscere alla perfezione la sua amata; e invece no, arriverà questa notizia sbalorditiva.

Quello che possiamo azzardare, arrivati a questo punto, è che Caridad abbia salvato in qualche modo la vita di Fe, altrimenti non si spiegherebbe in alcun modo la profonda dedizione nei suoi riguardi; oppure Caridad del Segreto è gravemente malata e Fe, in quanto sorella e donna dal cuore grande, si darà da fare per alleviare le sue sofferenze.

Ora che sappiamo chi è Caridad, non ci resta che attendere i prossimi spoiler spagnoli: nella nostra sezione dedicata al Segreto, saprete sia qual è la vera storia della sorella gemella di Fe sia i nuovi misteri che aleggiano attorno ai personaggi (nuovi e vecchi) della telenovela spagnola. In che altro modo ci sorprenderà Aurora Guerra?

Malore per Maria De Filippi: cos'ha? Annullate registrazioni di Uomini e Donne e Amici 16

$
0
0
Maria De Filippi Tu Si Que Vales
Malore per Maria De Filippi: cos'ha? Sta circolando da pochi minuti la notizia che la conduttrice non sta bene e che le registrazioni di Uomini e Donne e Amici 16 sono state annullate. Dalle ultime indiscrezioni, pare che non sia nulla di grave e che sia stata colpita - visto che anche lei è un essere umano fatta di carne e ossa - dal virus che sta mettendo a letto gran parte degli italiani. Maria De Filippi è malata e non se l'è sentita di affrontare ore e ore di registrazione, preferendo restare al caldo per riprendersi quanto prima. Un periodo di forte stress, per Queen Mary, che ha dovuto presenziare anche alla conferenza stampa del Festival di Sanremo 2017. Come se i suoi impegni lavorativi fossero pochi!

Non è stato rilasciato ancora nessun comunicato ufficiale sulla malattia di Maria De Filippi, ma le persone che avrebbero dovuto partecipare alle registrazioni di Amici 16 e Uomini e Donne hanno diffuso per primi la notizia sui vari social network; la data della registrazione delle nuove puntate slitterà comunque di poco. Raramente si parla dello stato di salute di Maria De Filippi, onnipresente nelle sue trasmissioni: non è mai stata sostituita da nessuno così come nel caso di Barba d'Urso... ma quest'ultima si spinge oltre: conduce Domenica Live e Pomeriggio 5 anche senza voce!


Precisiamo nuovamente che non è un grave malore quello che ha colpito la conduttrice Mediaset e che si tratterebbe di influenza. Punto. Molto presto scopriremo quando verranno effettuate le registrazioni di Uomini e Donne e Amici 2017 e vi terremmo informati anche con le news sulla salute di Maria De Filippi.

Non appena si sarà ripresa, oltre a portare avanti i suoi programmi - al momento conduce Uomini e Donne, C'è posta per te e Amici 16 -, dovrà anche iniziare le prove per il Festival di Sanremo 2017, dove sarà conduttrice insieme a Carlo Conti (e non prenderà nemmeno mezzo soldo bucato!).

In attesa di sapere come sta Maria De Filippi, vi lasciamo a queste notizie che la riguardano che abbiamo raccolto in una sezione specifica. Sarà proprio lei a parlare della sua condizione di salute, visto che i suoi fan sono preoccupatissimi (ma non hanno ragione di esserlo)?

Riccardo e Camilla news, la coppia contro Martina: "Rosica"

$
0
0
Ops ops, Martina Luchena non è riuscita a trattenersi dal commentare la scelta di Riccardo Gismondi, definendola per niente emozionante; adesso, le news su Riccardo e Camilla riguardano proprio la risposta che hanno dato all'ex corteggiatrice: se Camilla ha risposto a tono, come ha sempre fatto durante il trono, Riccardo si è riservato di controbbattere in un'intervista. Nonostante sia passato ormai del tempo dal giorno della scelta, si continua a parlare di Riccardo-Camilla-Martina e siamo certi che la discussione non si concluderà con le ultime parole dell'ex tronista.

Come ha risposto Riccardo Gismondi a Martina Luchena? Dopo aver spiegato quanto lo abbia deluso con il suo comportamente, si è lasciato andare a questa dichiarazione: "Io non sprecherei parole per commentare la caduta di stile della sua esternazione - si legge sul sito Urbanpost -. Io penso che dopo la fine del programma non si deve portare rancore. La scelta era una sola e io ho fatto la migliore. Se qualcuno ha avuto qualcosa da ridire, oppure ha ‘rosicato’, amen. Sinceramente pensavo l'avesse presa in maniera sportiva, dato che si era dimostrata una gran donna, ma forse questo suo aspetto è stato solo di facciata".

Riccardo, adesso, preferisce mettere un punto su ciò che è accaduto e vorrebbe concentrarsi sulla risposta da dare nel caso gli proponessero di partecipare a Temptation Island con Camilla Mangiapelo: "Abbiamo capito di essere caratteri perfetti per Temptation Island e potremmo dare grandi soddisfazioni, però il punto è che senza basi solide io non mi azzarderei mai a fare un programma del genere. Non abbiamo avuto richieste, ma prima di accettare ci penserei più di una volta".

Ci penserà e poi dirà di sì. Così avremo news su Camilla e Riccardo da Temptation Island! Qui di seguito, troverete invece tutte le notizie su questa coppia di Uomini e Donne uscite finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

10/01/2017. Riccardo su Camilla: "Non è stata un ripiego"

Abbiamo news su Riccardo e Camilla dopo Uomini e Donne che renderanno molto felici i fan: i due stanno bene insieme, hanno festeggiato il primo piccolo traguardo (un mese di fidanzamento) e hanno deciso di fare un passo molto importante, cioè convivere. Una settimana fa hanno festeggiato il primo mese da fidanzati: "31 giorni di sorrisi. Grazie Amore", ha scritto Riccardo per festeggiare. Un mese trascorso a fare servizi fotografici e a pubblicare foto in posa, anche sponsorizzate, nella speranza di diventare il nuovo Mariano Di Vaio e la nuova Chiara Ferragni di Instagram.

Inoltre Riccardo ha rilasciato un'intervista al settimanale Vip spiegando la sua versione dei fatti sulla scelta di un mese fa: "Di Martina, in un primo momento, mi aveva colpito la maturità perché la reputavo una persona con cui poter fare certi discorsi. Poi, nel momento in cui è arrivata Camilla, ho cambiato idea. Di lei mi ha colpito tutto, anche quella parte ingenua che l’ha messo in mezzo ai casini con Giulia De Lellis. È una persona che non mostra a tutti chi è, mette una sorta di scudo con il suo carattere forte ma è tutt’altro. È dolce, premurosa", ha detto l'ex tronista.

Poi ha tenuto a precisare che non ha scelto Camilla solo perché Martina Luchena aveva abbandonato il trono, e quindi perché era l'unica corteggiatrice rimasta in studio:"Mi dispiace non averle regalato una scelta più scenografica, con le sedie rosse e un bel discorso, ma per fortuna a lei questo non importa. Chiunque dica che la scelta di Camilla sia stato un ripiego vuol dire che non ha seguito il trono. Si è capito da subito che la guardavo diversamente dalle altre", ha aggiunto.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Riccardo Gismondi!

E nel frattempo, Camilla e Martina continuano a stuzzicarsi: ieri la Luchena ha scritto un Instagram Stories durante la puntata in onda, scrivendo:"E comunque volevo ringraziare Canale 5 per queste emozioni", con emoticon di risate; parole a cui Camilla ha risposto sempre tramite Stories, così:"Anche dopo un mese... ma quando te passa?".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Camilla Mangiapelo!

Magari Martina ha voluto prendere un po' in giro la coppia alludendo al fatto che Camilla e Riccardo insieme non trasmettessero poi grandi emozioni, come le altre due coppie protagoniste della puntata. E non aveva - secondo noi - tutti i torti.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/12/2016. Il commento di Gianni Sperti

Cosa sta succedendo tra Riccardo e Camilla dopo Uomini e Donne? Le news non sono delle più felici: la coppia è ricorperta dalle critiche, la loro scelta è stata classificata tra le più brutte della storia del programma e sono stati usati anche aggettivi peggiori, che però non ripeteremo. Loro, però, sembrano ignorare i commenti negativi, in particolare è Riccardo a comportarsi sui social network come se niente fosse, come un fidanzato qualsiasi innamorato della sua ragazza.

Camilla a volte ha ceduto, ma senza troppo clamore, usando soltanto delle frasi ad effetto come "Contro tutto e tutti, ma tu con me e io con te", oppure scrivendo "Ma che ne sanno..." sopra a una foto insieme a Riccardo; per il resto, anche lei pubblica foto e video insieme a Riccardo e insieme ai loro amici. C'è, però, chi proprio non ha voluto esprimersi su Riccardo e Camilla: dopo Uomini e Donne non sono arrivate, infatti, le congratulazioni di Gianni Sperti.

L'opinionista aveva riempito di complimenti Clarissa e Federico, ha riempito di complimenti anche Claudio e Mario e addirittura con un messaggio speciale di ringraziamento al tronista letto a fine puntata della scelta; zero parole su Riccardo e Camilla. E ha voluto far capire chiaro e tondo che preferisce non esprimersi; come? Ha pubblicato su Instagram un'immagine con un'emoticon a bocca cucita, scrivendo: "...forse è meglio! #giannisperti #nocomment #picoftheday #photooftheday #uominiedonne #nowords".

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/12/2016. Le prime parole dopo la scelta

Siete in cerca di news su Riccardo e Camilla dopo la scelta? A Uomini e Donne si sono scelti in maniera insolita e ha contribuito, probabilmente, anche l'autoeliminazione di Martina Luchena, che ha deciso di andare via dopo aver visto Riccardo inseguire Camilla fuori dagli studi. La scelta c'è stata il 2 dicembre, Riccardo e Camilla dopo Uomini e Donne hanno dato cenni di vita, ma si sono anche fermati per i divieti di pubblicazione prima della scelta. 

Nessun messaggio, nessuna foto durante la messa in onda della puntata, ma i fan attendevano con ansia di vedere le prime foto insieme dopo la scelta e leggere le prime dichiarazioni di Riccardo e Camilla: saranno arrivate? Non nell'immediato, evidentemente hanno deciso di farsi attendere per aumentare il desiderio dei fan di vederli, oppure saranno impegnati a lavoro o con qualcos'altro.

In un primo momento è circolata soltanto una foto di Riccardo e Camilla dopo la scelta sulle loro pagine Facebook, poi ecco comparire le prime parole di Camilla: "Amore me la regali tu un po' di personalità?! Ahahahah chi di parole chi di parola...#tiamo", ha scritto su Instagram. A differenza di Federico e Clarissa, che subito hanno dato loro news, lasciando capire che hanno seguito la loro puntata dove tutto è iniziato per loro, Riccardo e Camilla dopo Uomini e Donne non hanno avuto fretta di mostrarsi ai fan.

Pochi giorni fa Camilla scriveva su Instagram: "Ormai io dipendo da te, ti amo", dedicando, ovviamente, il messaggio al suo fidanzato Riccardo; nel frattempo, lui scriveva frasi d'amore come "Sei il mio sole anche di notte".

Approfondisci: Martina tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Manuel?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

6/12/2016. Il primo video di Riccardo e Camilla dopo la scelta

Dopo la scelta, Riccardo e Camilla di Uomini e Donne sono inseparabili, come si può ben capire dalle news: anche se non potrebbero comparire insieme prima che venga mandata in onda la puntata in cui comincia la loro storia, sono state pubblicate - sulle varie pagine Facebook a loro dedicate - foto in cui non sono quasi mai soli. Come una delle ultime: Camilla Mangiepello fa un selfie insieme all'amica e con Riccardo Gismondi di spalle... Insomma, avrebbe potuto almeno mettersi un cappuccio! Nulla di grave, visto che con le numerose anticipazioni di Uomini e Donne tutta Italia sa che ci sono state le scelte e quali sono state le coppie che si sono formate. Che senso ha "vietare" ai fidanzati di non comparire in foto insieme prima che la scelta venga trasmessa?

Su Facebook è scoppiato un caso quando alcune pagine Facebook hanno pubblicato un video di Camilla e Riccardo insieme dopo la scelta, in cui entrambi si chiamano "amore" e si danno un bacio volante. "Eresia - ha urlato qualcuno -, non dovrebbero stare insieme prima che il pubblico veda la scelta!". Le admin hanno risposto prontamente a chi accusava la coppia di Uomini e Donne spiegando che, in realtà, sono due video pubblicati separatamente da Riccardo e Camilla sui rispetti profili di Instagram Stories: loro non hanno fatto altro che incollarli, dando l'impressione che sia stato girato come un video di coppia.

Mettendo da parte queste inutili polemiche su Riccardo e Camilla di Uomini e Donne, passiamo a quello che hanno fatto ultimamente: l'ex corteggiatrice ha incontrato il miglior amico di Riccardo e ha scritto ironicamente la frase "E pace fu"; non è stato l'unico amico che Riccardo ha presentato alla sua nuova fidanzata, dopo che lei gli ha permesso di conoscere suo padre.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

03/12/2016. Riccardo e Camilla escono allo scoperto dopo la scelta

Piovono "come petali" le news su Riccardo e Camilla di Uomini e Donne: dopo la scelta, non si sono lasciati un attimo, passando le ultime ore come una coppia unita da tempo immemore. Speriamo che questa magia non venga mai meno. Sono sicuri del passo che hanno fatto e non si pentono di nulla: alla fine, sono sempre stati loro stessi, nel bene e nel male, e adesso devono conoscersi ancora meglio lontani dalle telecamere. Ed è questa la prova più difficile, che ha visto sfaldarsi anche le coppie più belle di Uomini e Donne, quelle che sembravano indivisibili. Tanti hanno criticato Camilla e Riccardo perché non credono nel loro "amore" e adesso sta solo a loro dimostrare se c'è un bel sentimento a unirli.

Camilla Mangiapelo ha voluto bruciare le tappe: ha fatto subito le presentazioni di famiglia, permettendo a Riccardo Gismondi di incontrare suo padre, col quale ha un legame molto forte. Un incontro piacevole, che ha dato un'ulteriore dimostrazione all'ormai ex tronista che di lei si può fidare ciecamente. Anche Riccardo presenterà molto presto Camilla ai suoi genitori, che l'hanno seguito puntata dopo puntata.

La scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne ha fatto molto discutere perché la stragrande maggioranza dei fan si aspettava che la fortunata sarebbe stata Martina Luchena... e invece no: quest'ultima ha lasciato Riccardo prima ancora del momento della scelta e Riccardo ha prontamente detto che tanto non sarebbe stata lei la sua fidanzata.

Subito dopo la pioggia di petali, Martina Luchena ha pubblica una foto con la sua amica Sonia Lorenzini (ex corteggiatrice di Claudio D'Angelo e anche lei non è stata scelta), commentata così: "E poi ci siamo noi. Solo grazie a noi".

Riccardo e Camilla hanno subito cancellato l'altra corteggiatrice - Martina chi? - e hanno cominciato a seguirsi su Instagram, dove hanno anche pubblicato un foto in cui le loro dita si intrecciano e un'altra che Riccardo ha commentato in questo modo: "Mossi dal desiderio, mai dal calcolo". La coppia di Uomini e Donneè stata pizzicata anche al ristorante Zodiaco di Roma e, a detta dei fan, è sembrata strafelice. Durerà davvero questa storia?

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, troverete tutte le news su Camilla e Riccardo, ma anche sulle nuove coppia formatesi nel people show di Canale 5. Continuante dunque a seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Il bello delle donne 4, anticipazioni 20 gennaio 2017 (seconda puntata): Jessica e Nino si innamorano

$
0
0
Il bello delle donne alcuni anni dopo
Cosa succederà nella seconda puntata de Il bello delle donne 4? Le anticipazioni per l'episodio in onda venerdì prossimo, 20 gennaio 2017, ci apriranno ancor di più le porte di questa nuova avventura dei parrucchieri di Canale 5. La fiction è tornata dopo tanti anni di pausa e infatti, per essere precisi, il titolo della nuova stagione è Il bello delle donne - Alcuni anni dopo, proprio a voler sottolineare il fatto che c'è stato un bel salto temporale in avanti, dai vecchi tempi del salone a Orvieto. 

Ed ecco che di quel salone non c'è più traccia, colpa della crisi, ma Luca Manfridiè tornato e insieme a lui abbiamo conosciuto Jessica Lolli, una parrucchiera di Roma che ha contattato il nostro protagonista e insieme hanno dato vita al nuovo salone de Il bello delle donne: la seconda puntata ci stupirà ancor di più e il pubblico avrà sempre più la sensazione che di tempo, in realtà, non ne è passato poi molto. Ma vediamo subito le anticipazioni sulla seconda puntata per scoprire cosa succederà!

Il bello delle donne sarà il locale di riferimento delle donne dell'alta società romana, ma questa nobiltà, ovviamente, andrà a scontrarsi con il carattere verace di Jessica; proprio per questo motivo, Luca (Massimo Bellinzoni), Germana e Francoise le consiglieranno di frequentare un circolo di tennis per affinare le sue maniere e adeguarsi ai modi della clientela.

Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo de Il bello delle donne 4!

Jessica (Manuela Arcuri) accetterà il consiglio e frequentando il circolo rivedrà Nino Milano, l'uomo che l'aveva investita con l'auto e che si rivelerà essere un avvenente venditore di automobili. Tra Jessica e Nino scatterà la scintilla e l'attrazione sarà molto forte, ma come ben sappiamo lui sta organizzando il matrimonio e così si ritroveranno a fare i conti con segreti e bugie, che li porteranno a interrogarsi su molte cose.

Dopo aver letto le nostre anticipazioni sulla seconda puntata de Il bello delle donne 4, non vi resta che consultare la nostra sezione di speciali dedicata alla fiction per scoprire tante altre curiosità. Noi vi ricordiamo, intanto, che la seconda puntata andrà in onda il 20 gennaio 2017 e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!

Luca Rufini e Sonia Lorenzini news: la dedica inaspettata dell'ex trono Over

$
0
0
Luca Rufini e Sonia Lorenzini
Abbiamo news su Luca Rufini e Sonia Lorenzini che vi stupiranno: questa dall'ex Cavaliere del trono Over non ve la sareste mai aspettata! Ormai è da un bel po' di tempo che conosciamo Luca, grazie alla sua partecipazione al trono Over di Uomini e Donne, ma mai ci saremmo aspettati che abbandonasse le libertà concesse da questa formula della trasmissione per passare al trono Classico; invece è successo, ha deciso di corteggiare Sonia Lorenzini e ha intenzioni serie!

Chi ha seguito l'attuale tronista nel suo percorso da corteggiatrice, sa benissimo che non è semplice riuscire a fargliela sotto il naso, come si usual dire, quindi per chi proviene da altri contesti televisivi sarà più complicato convincerla di essere realmente interessati. Ed è ciò che sta succedendo a Luca Rufini, anche se Sonia sembra essere particolarmente affascinata da lui: l'ex trono Over sarà già riuscito a spazzare via ogni dubbio?

Difficile, ma non impossibile, e noi per ora possiamo andare avanti soltanto con news su Luca e Sonia per sapere cosa succede, dato che le puntate ancora non vanno in onda. Perché oggi siamo qui a parlare di loro? Perché, a sorpresa, Luca ha pubblicato un post su Facebook che sembra indirizzato proprio alla tronista: "Io non vivo né del mio passato né del mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa…e tu fai parte del presente!", questo ha scritto sul suo profilo.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Luca Rufini!

Le parole di Luca, naturalmente, servono a spazzare via i dubbi di Sonia, ma è anche un tentativo di mettere a tacere le critiche che gli vengono rivolte ogni giorno, perché in pochi si fidano del corteggiatore, dati i suoi trascorsi nel trono Over - ma di certo possiamo fidarci di Sonia, in ogni caso -. Se Luca ha scelto Facebook per rassicurare la tronista, e i fan, anche un altro corteggiatore che non se la sta passando bene ha deciso di intervenire pubblicamente: Alessandro Calabrese ha scritto una lettera a Sonia.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Sonia Lorenzini!

I prossimi aggiornamenti su questo trono sono da non perdere e a tal proposito vi segnaliamo la nostra raccolta di notizie sul trono Classico, in cui potete trovare tutti gli ultimi aggiornamenti e non solo. Intanto, per quanto riguarda Luca Rufini e Sonia Lorenzini, le prossime news (o anticipazioni) chissà cosa ci riveleranno!

Isola dei famosi 2017 opinionisti: Alfonso Signorini spiega perché ha rifiutato

$
0
0
isola dei famosi 2017 opinionista
L'Isola dei famosi 2017 avrà nuovi opinionisti, anzi una sola nuova opinionista: Vladimir Luxuria sostituirà Mara Venier e Alfonso Signorini, che ha spiegato perché ha rifiutato. Non ci sarà nessuno dei due, entrambi hanno detto no alla terza edizione come opinionisti con un effetto domino: se non c'era uno, non ci sarebbe stata l'altra. E così la produzione è corsa ai ripari e dopo un susseguirsi di news e anticipazioni, la nuova opinionista scelta è Vladimir Luxuria, che se la caverà alla grande, ne siamo certi.

L'assenza di Alfonso Signorini ha sorpreso qualcuno e prima fra tutte, forse, Mara Venier, che di conseguenza, senza il suo compagno di viaggio, ha deciso di non esserci come opinionista dell'Isola 2017 in studio con Alessia Marcuzzi. Ma perché Alfonso ha detto no? C'entra la sua esperienza con il Grande Fratello VIP e con Ilary Blasi, con cui si è creata una sintonia a cui non rinuncerebbe facilmente:

"Ormai Ilary Blasi ed io siamo una 'coppia di fatto'. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip da opinionista e co-conduttore non riesco a staccarmi più da quel ruolo - ha raccontato a Bollicinevip.com -. Tornare in TV con Alessia Marcuzzi e Mara Venier era impossibile, anche se con loro mi sono divertito tantissimo. Non mi piace apparire sempre in video. Le cose vanno dosate con intelligenza".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Alfonso Signorini!

Insomma, rivedremo Alfonso al GF VIP, ma non all'Isola dei famosi. La nuova opinionista sarà Vladimir Luxuria, che ha già rivestito questo ruolo al Grande Fratello e dobbiamo ammettere che ne conserviamo un buon ricordo; è stata simpatica, divertente e una buona osservatrice di quanto succedeva nella casa, quindi svolgerà bene il suo ruolo di opinionista all'Isola 2017!

Vi terremo aggiornati con tutte le novità sul reality show, in attesa che vengano definiti tutti i ruoli, di cui, al momento, sembra certo soltanto quello di Alessia Marcuzzi alla conduzione. Voi avete delle idee su chi potrebbero essere i nuovi opinionisti dell'Isola dei famosi 2017 e sostituti di Alfonso Signorini e Mara Venirer?

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 16 al 21 gennaio 2017: Liam bacia Steffy, Katie e Bill litigano furiosamente

$
0
0
Mentre i fan si disperano per gli enormi riassunti in ogni puntata, stiamo per darvi comunque le anticipazioni italiane di Beautiful dal 16 al 21 gennaio 2017 e naturalmente la settimana riprenderà dal discorso che Thomas ha fatto a Steffy nella puntata di sabato scorso. Intanto, Brooke raggiungerà Katie a casa di Liam e ci sarà un confronto tra le due sorelle: quando la prima ammetterà tutto, Katie sarà disperata e inconsolabile; Brooke cercherà di chiedere perdono, spiegando anche di non aver avuto rapporti con Bill, ma si sentirà rispondere dalla sorella che non vuole più vederla e che non perdonerà mai né lei né suo marito.

Thomas cercherà ancora di capire i reali sentimenti di Steffy e poco dopo Liam andrà a farle visita, raccontandole che Bill ha tradito Katie e che quindi i discorsi sul rispetto dei legami e dei matrimoni sono superati. Per questo, Liam bacerà Steffy. Wyatt andrà a far visita a Quinn, che intanto messaggerà con Eric per programmare un nuovo incontro. Durante una riunione, Ridge rivelerà che Douglas non è suo figlio, ma di Thomas, e Rick cercherà subito di approfittare della situazione per tornare al potere e sarà convinto di essere nominato nuovo CEO, ma Eric si prenderà del tempo per decidere.

Parlandone in seguito con Quinn, lei gli consiglierà di nominare sé stesso e lo incoraggerà a riprendere un posto alla Forrester Creations. Il rapporto tra Bill e Liam sarà in bilico, mentre Deacon rimarrà sconvolto scoprendo che Quinn ha una relazione con Eric e cercherà di mettersi in mezzo, ritenendo che la sua ex moglie abbia scopi ben diversi dai sentimenti. Ma intanto Eric parlerà a Steffy di una misteriosa donna che lo fa sorridere e la nipote incoraggerà il nonno a vivere questo momento: non sa, però, che si tratta di Quinn!

Approfondisci: scopri il futuro di Ridge e Brooke!

Le anticipazioni italiane dal 16 al 21 gennaio 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di luglio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 9 al 14 gennaio 2017

Le puntate italiane di Beautiful torneranno dopo le vacanze di Natale, infatti stiamo per darvi le anticipazioni dal 9 al 14 gennaio 2017! Cosa accadrà? Liam scoprirà la relazione tra Bill e Brooke, o meglio ne avrà la certezza, e proverà a convincere Brooke che la cosa migliore da fare sarebbe confessare tutto a Katie. Proprio quest'ultima, intanto, sarà già sicura del rinnovato tradimento dei due e così riannegherà nuovamente i suoi pensieri nell'alcol.

In seguito, chiederà aiuto a Liam, che vedendo la moglie del padre nella disperazione più totale deciderà di chiamare Brooke e di farla arrivare a casa di Katie. Thomas parlerà con Steffy e cercherà di aiutarla a fare chiarezza nel suo cuore, essendo convinto che lei è innamorata di Liam e non di Wyatt, mentre quest'ultimo sarà sicuro che il suo matrimonio non finirà.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Chi è Michele Perniola di Amici 2017? Biografia e vita privata del cantante

$
0
0
Michele Perniola Instagram
Chi è Michele Perniola di Amici 2017? È entrato nella scuola di Canale 5 facendo tanto rumore, e saprete tutto sul suo conto leggendo la biografia e le curiosità sulla vita privata: i professori lo hanno voluto fortemente dopo la sfida controAlessio Mininni e Riccardo Marcuzzo; la sua bravura non è stata messa mai in discussione, tutti gli altri ragazzi hanno speso belle parole nei suoi confronti, tranne uno, Alessio, che non ci era andato tanto per il sottile, tanto che la produzione aveva deciso di annullare la sfida de Lo Strego contro Michele Perniola e di mettere quest'ultimo contro Alessio. Con la sua grande musicalità, i suoi movimenti sul palco, il grande sorriso e i suoi rasta, ha conquistato insegnanti e pubblico.

Michele Perniola ha avuto un percorso di crescita notevole, che lo ha portato a essere, adesso, uno dei concorrenti di Amici 16: è sicuramente tra quelli con le potenzialità più evidenti. È felicissimo, Michele, per l'opportunità che gli è stata offerta, anche se, in un passato non molto lontano, non era per niente attratto dai talent show, Amici di Maria De Filippi compreso:

"Lo ammetto, non mi incuriosiscono - ha ammesso durante un'intervista a Velvet Music -. Ho già fatto l'esperienza di un talent show, semmai l'obiettivo sarebbe quello di partecipare all'Eurovision 'degli adulti'".

Michele Perniola di Amici 16 è riuscito a realizzare molti dei suoi sogni: dopo aver trionfato nel 2012 a Ti lascio una canzone, dove era conosciuto come Michael Perniola (per la sua grande capacità di seguire lo stile di Michael Jackson), ha partecipato allo Junior Eurovision Song Contest 2013 col brano O-o-o Sole intorno a me, in rappresentanza di San Marino mentre nel 2015 ha partecipato all'ESC 2015 assieme ad Anita Simoncini.

Oltre a essere un cantante, è anche un attore: qualche tempo fa, ha vestito i panni del bullo che ha mandato in coma Rocco nella serie TV Braccialetti Rossi.

Volete scoprire altre curiosità su biografia e vita privata di Michele Perniola? Non vi resta che leggere qui di seguito!

Scheda biografica di Michele Perniola: chi è il cantante di Amici 2017

La vita privata di Michele Perniola: chi è la fidanzata

Michele Perniola di Amici 2017 è single: al momento, non ha trovato la ragazza giusta per lui. Sboccerà l'amore? Neltalent show di Canale 5, sono nate tante storie d'amore e il cantante potrebbe essere il prossimo a prendersi una bella cotta!

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 20 gennaio 2017: Nadia allontana Alberto, Nunzio scagionato?

$
0
0
Nadia Un posto al sole
Cominciamo queste anticipazioni di Un posto al sole, sulle puntate dal 16 al 20 gennaio 2017, parlando di Nadia e Alberto: l'attrazione fra loro sembra non placarsi mai e dopo aver ceduto ancora una volta, la compagna di Renato sembrerà non nutrire sensi di colpa, o almeno riuscirà a conviverci. Serena penserà ancora alla situazione col padre e Filippo la spingerà a fare il primo passo, mentre Roberto scoprirà di avere un problema di salute, più grave di quanto potesse pensare. La posizione di Nunzio potrebbe invece migliorare grazie al filmato di una telecamera di sorveglianza.

Tra Niko e Susanna le cose andranno sempre meglio e saranno sempre più complici, mentre Beatrice vivrà un attimo di tensione con l'avvocato. Nadia proverà a dimenticare Alberto e si concentrerà, per questo, sulla sua relazione con Renato, ma dedicarsi al suo compagno la aiuterà in questo difficile compito? Nel frattempo, i fan di Un posto al sole farebbero meglio a tenersi pronti su Niko: la sua situazione sentimentale si farà sempre più complicata e il giovane non riuscirà a fare chiarezza dentro al suo cuore e alla sua testa.

Patrizio sarà sempre più ossessionato dalla sua forma fisica e penserà che il suo non essere molto sportivo possa incidere negativamente sul rapporto con Rossella; ci penserà Niko a incoraggiare il ragazzo ad affrontare il suo primo allenamento. Franco mostrerà a Giancarlo il video in cui Gianni minaccia Nunzio. Nadia allontanerà Alberto.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal dal 9 al 13 gennaio 2017 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora

Un posto al sole, le puntate dal 9 al 13 gennaio 2017

Cosa succederà nelle trame di Un posto al sole dal 9 al 13 gennaio 2017? Le anticipazioni sulla seconda settimana del nuovo anno vedono Franco e Katia scoprire che la situazione giuridica di Nunzio non è delle più semplici, anzi, in più il ragazzo non farà nulla che possa alleggerire la sua posizione, piuttosto contribuirà a peggiorarla. Nadia e Renato ritroveranno un po' di tranquillità e tutto sembrerà essere tornato come prima. Vittorio, mentre avrà a che fare con la ristrutturazione della casa, scoprirà un ulteriore motivo per rimanere vicino a suo padre. Si trasferirà davvero? Chissà!

Niko non nasconderà il suo interesse per Beatrice, ma a quanto pare sembrerà avere anche un secondo fine, di natura sentimentale. La crisi tra Franco e Angela non mostrerà segni di miglioramento, anzi si aggiungerà un'altra preoccupazione per Boschi. Nadia deciderà di non vedere più Alberto, ma potrebbe essere troppo tardi: qualcuno scoprirà la loro relazione! Nel frattempo, Katia chiederà un colloquio con Nunzio, in carcere, ma il giovane rifiuterà l'incontro. La situazione potrebbe cambiare, invece, per Niko, che si accorgerà di una certa incoerenza di Beatrice e verrà allo stesso tempo stupito dalla intraprendenza di Susanna.

A intuire che tra Nadia e Alberto ci sia dell'altro sarà Ornella, che comincerà a farsi domande sul legame fra i due. Marina e Filippo saranno molto preoccupati per Roberto, che si trascurerà ancora. Per Niko ci sarà un bacio sia con Susanna sia con Beatrice: sarà crisi anche per lui! Nadia cercherà di convincersi che stare insieme a Renato sia la cosa giusta da fare e vorrebbe scegliere la loro vita rassicurante, ma qualcosa glielo impedirà: la forte attrazione verso Alberto. In tutto ciò, Ferri rifiuterà l'aiuto di Marina, che però cercherà di fargli cambiare idea. Infine, Patrizio si ritroverà a confronto con un compagno universitario di Rossella e sembrerà accusare il colpo...

Un posto al sole, le puntate dal 2 al 6 gennaio 2017

È cominciato un nuovo anno anche per le trame di Un posto al sole! Cosa aspettarsi dalle anticipazioni sulle puntate dal 2 al 6 gennaio 2017? Nulla di buono per Nunzio: la sua situazione sarà molto critica e Petrone non avrà intenzione di alleggerire la posizione del giovane dicendo ciò che sa, dal momento che Gianni sarà sempre latitante. Silvia vorrà prendersi un po' di tempo da dedicare a sé stessa, ma sarà molto molto difficile riuscirci.  Katia arriverà a Napoli per incontrare Nunzio.

Ciò che è successo tra Niko e Beatrice cambierà le cose fra loro? Forse sì, forse no: i due reagiranno in maniera diversa, infatti. Proseguiamo le anticipazioni settimanali di Un posto al sole parlando di una nota positiva nella vicenda di Nunzio, ma poi le cose non andranno come previsto e non sarà ancora certo il finale di questa storia. Intanto, Roberto sarà in difficoltà a lavoro a causa di una urgenza, mentre Nadia e Renato avranno un difficile confronto.

Filippo sarà molto preoccupato per la salute di Roberto, dopo il malore, e proprio nelle prossime puntate Marina tornerà da Sorrento, scoprendo quanto è accaduto all'ex compagno. Tra Nadia e Renato la tensione aumenterà, mentre Guido sognerà di vivere una giornata nei panni di suo figlio Vittorio e questo potrebbe aiutarlo a superare le incomprensioni tra loro. Gianni accuserà Nunzio di aver sparato a Petrone e la cosa arriverà alle orecchie di Chiara: come reagirà?

Un posto al sole, tutte le puntate del 2016

Giancarlo e Marina hanno vissuto una storia nei primi mesi dell'anno, ma l'amore e la passione tra Marina e Roberto è stata più forte e sono tornati insieme, non appena lui è uscito dal carcere; poi sono tornati anche i problemi, così la Giordano, in piena crisi, ha conosciuto Matteo e si è invaghita di lui. Renato ha conosciuto Nadia e tra una peripezia e l'altra sono riusciti a stare insieme, mentre Raffaele e Ornella hanno avuto parecchie divergenze sul futuro di Patrizio, che si è appassionato alla cucina; dal punto di vista sentimentale, invece, dopo aver archiviato la storia con Amal, Patrizio si è fidanzato con Rossella.

Nunzio e Chiara hanno vissuto un grande amore, poi lei ha conosciuto Scheggia e lui è finito nei guai, soprattutto dopo aver avuto tra le mani il tesoro di suo nonno. Franco ha cercato di aiutarlo come ha potuto, ma non sempre è stato facile, e addirittura ha messo a rischio il matrimonio con Angela pur di tirare fuori dai guai Nunzio. Serena e Filippo hanno affrontato emergenze con la piccola Irene, test del DNA compreso, e poi la Cirillo ha conosciuto il suo vero padre, Gigi Del Colle, ma non prima di essere stata ingannata da Gualtiero e sua madre; anche Gigi, comunque, non ha portato solo del bene nella vita di Serena.

Andrea e Arianna si sono prima lasciati (con conseguente flirt con Ersilia di lui) e poi sono tornati insieme, mentre finalmente Viola ed Eugenio si sono sposati! Anche Guido ha vissuto un momento di crisi, ma poi è riuscito a ritrovare la serenità con Mariella, prima di essere scombussolato dalla morte di donna Lucia, sua madre, e dal forte desiderio di indipendenza di Vittorio. Michele e Silvia anche sono stati leggermente in crisi, soprattutto a causa dello stress alla radio, ma è tutto passato e lui si è messo a scrivere un romanzo.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>