Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Monica e Nico si mettono insieme in Che Dio ci aiuti 4? Anticipazioni

$
0
0
Monica e Nico insieme Che Dio ci aiuti 4
Monica e Nico di Che Dio ci aiuti 4 si metteranno insieme? Le anticipazioni non rivelano il finale di questa storia e c'è da capire il perché: gli autori, la produzione e il cast non hanno intenzione di rovinare la sorpresa anticipando proprio tutto tutto già da ora. Eppure, sin dalle prime scene della fiction, o forse anche prima che andasse in onda, il pubblico già aveva intuito che saranno Monica e Nico i nuovi fidanzati di Che Dio ci aiuti; i baci rubati, e non, delle prime puntate hanno rinforzato questo pensiero!

Toccherà a loro, insomma, sostituire un po' quella che potremmo considerare la coppia delle coppie della fiction: sì, anche altre ragazze di Suor Angela si sono fidanzati e hanno vissuto grandi amori, ma nessuno potrà mai prendere il posto di Guido e Azzurra, che finalmente si sono sposati. Il personaggio di Lino Guancialeè sparito dalle scene perché l'attore era impegnato in altri lavori e questo ha portato la produzione a scegliere un nuovo protagonista maschile. 

La scelta è ricaduta sicuramente su Nico Santopaolo, interpretato dal bellissimo Gianmarco Saurino, che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, ma dovrà comunque vedersela con Gabriele Mattei, il personaggio di Cristiano Caccamo: già, perché se Monica e Nico si metteranno insieme, lei dovrà prima togliersi dalla testa che il medico sia l'uomo della sua vita. Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4, comunque, lasciano pensare che Gabriele finirà con Valentina (nella quarta puntata le due ragazze saranno in lotta per lui!).

Approfondisci: scopri il cast completo di Che Dio ci aiuti 4!

Comunque, Nico pare si stia già innamorando della sua ex compagna di liceo, di cui è evidentemente geloso, mentre Monica (Diana Del Bufalo) ha deciso di sotterrare dentro di sé l'attrazione che prova verso l'avvocato ed entrambi hanno deciso di essere solo amici. Ma sarà sempre così? Oppure Monica e Nico si fidanzeranno in Che Dio ci aiuti 4? Gli appassionati di fiction sanno bene come andrà a finire e non abbiamo bisogno di chissà quali anticipazioni per pensare che alla fine si metteranno insieme...

Che sia in questa stagione oppure nella prossima, noi pensiamo proprio che questi due personaggi finiranno per essere una coppia, anche se dovranno prima superare ostacoli e abbattere barriere.  Noi vi terremo comunque aggiornati, nella nostra raccolta sulla fiction, con le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 e non mancheremo di parlare di Monica e Nico: si metteranno insieme, secondo voi?

Sanremo 2017 cantanti Big in gara: nomi e canzoni dei Campioni del Festival

$
0
0
Sanremo 2017 cantanti
Chi sono i cantanti Big in gara a Sanremo 2017? In questo nostro speciale dedicato al Festival della canzone italiana vi diremo non soltanto nomi e canzoni dei Campioni, ma anche tante altre curiosità su di loro e non solo. Innanzitutto, dobbiamo dire che la 67esima edizione di Sanremo andrà in onda su Rai Uno dal 7 all'11 febbraio 2017, sempre dal teatro Ariston, e per il terzo anno consecutivo avrà Carlo Conti come direttore artistico e conduttore.

Date le precedenti edizioni, siamo ormai preparati a grandi rivelazioni e colpi di scena e per questo suo terzo anno, a quanto pare l'ultimo, per ora, probabilmente ha in serbo numerose sorprese; lo ha dimostrato già annunciando una co-conduttrice di tutto rispetto: Maria De Filippi sarà insieme a lui sul palco a presentare i cantanti di Sanremo 2017. Per quanto riguarda le vallette, invece, potrebbero non esserci.

Attesissimi anche i nomi degli ospiti e superospiti, italiani e internazionali, il cui elenco è destinato a crescere nei prossimi giorni. Prima di addentrarci nell'elenco dei cantanti Big di Sanremo 2017, è giusto fare un accenno al regolamento della gara. Quest'anno è aumentato il numero dei Campioni in gara, ne sono ben 22, e ancora una volta verrà dato largo spazio e maggiore visibilità alla sezione Giovani, facendo esibire i cantanti a inizio serata, e non alla fine come negli anni passati.

Per il resto, il regolamento di Sanremo 2017 rimarrà invariato: esibizioni, eliminazioni, serata dedicata alle Cover con i 12 finalisti, ripescaggio di 3 Big e, nell'ultima serata, la proclamazione del vincitore - sistema di votazione misto: televoto, giuria demoscopica e giuria degli esperti -.

Ma adesso scopriamo chi sono i Big in gara a Sanremo 2017 in questa lista ufficiale, con cantanti e relative canzoni.

Cantanti Big in gara a Sanremo 2017: nomi e canzoni dei Campioni

    • Elodie - Tutta colpa mia
    • Al Bano - Di rose e di spine
    • Paola Turci - Fatti bella per me
    • Samuel - Vedrai
    • Fiorella Mannoia - Che sia benedetta
    • Raige e Giulia Luzi - Togliamoci la voglia
    • Ron - L'ottava meraviglia
    • Ermal Meta - Vietato morire
    • Michele Zarillo - Mani nelle mani
    • Lodovica Comello - Il cielo non mi basta
    • Sergio Sylvestre - Con te
    • Clementino - Ragazzi fuori;
    • Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso
    • Chiara - Nessun posto è casa mia;
    • Francesco Gabbani - Occidentali's karma;
    • Bianca Atzei - Ora esisti solo tu
    • Marco Masini - Spostato di un secondo;
    • Fabrizio Moro - Portami via;
    • Nesli e Alice Paba - Do retta a te;
    • Michele Bravi - Il diario degli errori;
    • Giusy Ferreri - Fatalmente male;
    • Gigi D'Alessio - La prima stella.

      Sanremo 2017: i cantanti esclusi

      Per quanto riguarda gli esclusi di Sanremo 2017, tra questi troviamo Marcella Bella, Gerardina Trovato e gli Statuto, che hanno reagito con un post sui social che ha fatto il giro del Web; e ancora possiamo nominare Marco Carta, Fausto Leali, Sergio Cammariere, Raphael Gualazzi, Antonino Spadaccino, Chiara Grispo, Paolo Vallesi, Briga, i Jalisse, Già Sada, Loredana Errore. Secondo voci di corridoio, tra li esclusi dovrebbero esserci anche i Ricchi e Poveri, Deborah Iurato, Nomadi, Silvia Mezzanotte e Deborah Iurato. Di alcuni vi abbiamo già raccontato le reazioni dopo l'esclusione.

      Sanremo 2017: i gossip sui cantanti Big in gara

      E affrontiamo ora il gossip sui cantanti Big di Sanremo 2017, un argomento che comunque interessa tanto il pubblico e non possiamo che cominciare da due cantanti che condivideranno l'emozione dell'Ariston, anche se lei nei Big e lui nei Giovani: Elodie è fidanzata con Lele, stanno insieme, tra alti e bassi, da quando si sono incontrati ad Amici. Samuel fa coppia con l'attrice Isabella Ragonese, mentre ci domandiamo se Giulia Luzi sia fidanzata già dai tempi di Tale e Quale Show, ma pare ancora di no.

      Misteriosa è anche la vita sentimentale di Alessio Bernabei, concentrato sulla sua carriera, mentre Fabrizio Moro è fidanzato con Giada, ma conducono una vita molto riservata. Di Al Bano, Gigi D'Alessio e altri Big sappiamo bene cosa succede nelle loro vite sentimentali; Clementino. Sergio Sylvestre e Francesco Gabbana risultano essere single.

      Nella nostra sezione dedicata al Festival potrete scoprire gli ultimi rumor sui Campioni della 67esima edizione, oltre che tutte le novità sulla competizione. Manca meno di un mese all'appuntamento con i cantanti Big in gara a Sanremo 2017 e a quel punto l'attenzione sarà tutta concentrata sulle loro canzoni!

        Chi è Cristina Marino? Biografia e vita privata dell'attrice

        $
        0
        0
        Cristina Marino fidanzata Luca Argentero
        Chi è Cristina Marino? Con la biografia e le curiosità sulla vita privata, saprete veramente tutto su quest'attrice di Un passo dal cielo. Ha avuto diverse esperienze tra serie TV e film, è vero, ma la sua notorietà è aumentata a dismisura quando è saltato fuori che è la fidanzata di Luca Argentero. Prima di essere un'attrice, Cristina Marino ha fatto la modella: non le manca il viso angelico e il fisico perfetto, frutto di intensi esercizi e di corse che fa ogni giorno; su Instagram - dove è molto attiva - tantissime sono le foto in "tenuta d'allenamento".

        Cristina Marino è figlia di papà siciliano e mamma pugliese, con i quali ha un rapporto molto stretto. Quando era una bambina, ha ottenuto la sua "piccola popolarità" diventando la protagonista di alcuni spot pubblicitari:

        "Un conto sono gli spot della Chicco, un altro farsi fotografare in mu**de e regg***no su Instagram - ha spiegato durante un'intervista a Vanity Fair -. Faccio una vita che i miei non condividono, ma si fidano ciecamente e mi rispettano. Non sono perfetta, ma sono una brava figlia e, in fondo, sono orgogliosi".

        La carriera di Cristina Marino nel mondo del cinema è iniziata col film Amore 14(di Federico Moccia); successivamente, è stata una delle attrici di Casa & Bottega; sul set di Vacanze ai Caraibi, ha conosciuto invece il suo grande amore, Luca Argentero. Il suo percorso di crescita artistica continua e, infatti, è stata scelta per il cast di Un passo dal cielo 4.

        Volete sapere altro sulla biografia di Cristina Marino e tutte le curiosità sulla sua vita privata? Non vi resta che leggere qui di seguito!

        Scheda biografica di Cristina Marino: chi è l'attrice

        • Data di nascita: --\--\1991;
        • Età: 26 anni;
        • Segno zodiacale: \;
        • Altezza: 1,68 m;
        • Peso: 58 kg;
        • Lavoro: Attrice e modella;
        • Fidanzata: Sì, con Luca Argentero;
        • Profilo Facebook: \;
        • Pagina Facebook: @befancyfit;
        • Profilo Instagram: cristina_marino;
        • Profilo Twitter: Cristina Marino;
        • Canale YouTube: \;
        • Sito internet ufficiale: \;

        La vita privata di Cristina Marino: Luca Argentero è il fidanzato

        Cristina Marino e Luca Argentero stanno insieme da più di un anno: non si separano un attimo e, col tempo, diventano sempre più affiatati. Galeotto fu il set di Vacanze ai Caraibi del 2015.

        Dopo l'ufficialità della sua storia d'amore con Luca Argentero, Cristina Marino si è sbottonata sulla sua vita privata:

        "Luca è un trentottenne fichissimo - ha spiegato a Vanity Fair -. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità 'iperattiva', anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po' di spensieratezza, lui l'esperienza di anni di vita in più".

        Le curiosità su biografia e vita privata di Cristina Marino finiscono qua e, adesso, quando qualcuno vi chiederà chi è, saprete rispondere perché conoscete tutto sul suo conto! Poco ma sicuro, le notizie sull'attrice di Un passo dal cielo continueranno a saltare da una rivista di gossip all'altra e impareremo a conoscerla ancora meglio.

        Chi è Pierangelo Menci? Biografia e vita privata dell'attore di Martino di Un passo dal cielo 4

        $
        0
        0
        Pierangelo Menci Un passo dal cielo
        Chi è Pierangelo Menci? Oggi parleremo di uno degli attori emergenti della televisione italiana, anche perché siamo sicuri che vedendolo in tv vi sorgeranno tante domande sulla sua biografia, e anche sulla sua vita privata. Pierangelo è l'attore che interpreta Martino Bechis in Un passo dal cielo 4, uno dei nuovi personaggi della quata stagione e ottenere un ruolo, tra i principali, di una fiction com questa non è di certo da tutti, soprattutto considerando che è agli inizi della sua carriera.

        Per conoscere meglio l'attore di Martino in Un passo dal cielo 4, non possiamo che partire dalla sua biografia: Pierangelo Menciè nato ad Arezzo, dove è cresciuto insieme alla sua famiglia e ha frequentato il liceo scientifico; dopo il diploma, il giovane pare avesse già le idee chiare sul suo futuro: sognava di fare l'attore. Per questo, ha seguito un corso di Recitazione cinematografica presso il Talent Center della sua città.

        La formazione di Pierangelo è poi proseguita presso l'Accademia Eutheca, cominciata nel 2012 e terminata dopo quattro anni. Durante il percorso di studi, ha cominciato a lavorare in teatro, un ambiente che non ha lasciato fino ai giorni nostri: ha esordito con Sogno di una notte di mezza estate nel 2012, a cui è seguito Visita di condoglianze; e ancora ha recitato in A Christmas Carol (2013), Decamerone (2013), Il gabbiano (2014), Antigone (2014), Pene d'amor perdute (2015), Mentre ballavamo (2015) e Sera d'autunno (2016).

        Nel frattempo, Pierangelo Menci di Un passo dal cielo 4 ha esordito anche al cinema, nel 2013, con un ruolo nel film Neverlake, mentre nel 2015 era sul grande schermo con Florence Yesterday. In televisione probabilmente è proprio il personaggio di Martino Bechis la prima grande occasione, ma ha già recitato in Non uccidere – delitti in famiglia, nel ruolo di Nico Bosio, e in un episodio di Don Matteo 10; è stato scelto per interpretare Emanuele Giovannetti nella seconda stagione di È arrivata la felicità.

        La carriera dell'attore è appena cominciata e non possiamo che augurargli tante altre soddisfazioni, ma adesso scopriamo insieme altre curiosità sulla biografia di Pierangelo Menci di Un passo dal cielo 4!

        Chi è Martino di Un passo dal cielo? Scheda biografica dell'attore Pierangelo Menci

        • Nome e cognome: Pierangelo Menci; 
        • Luogo e data di nascita:  Arezzo, 26 marzo 1994; 
        • Età: 22 anni; 
        • Segno zodiacale: Ariete; 
        • Istruzione e lavoro: diplomato al liceo scientifico, ha studiato all'Accademia Eutheca e oggi è un attore;
        • Altezza: 175 cm; 
        • Fidanzato: No (fino a prova contraria);  
        • Pagina Facebook: //; 
        • Profilo Facebook: Pierangelo Menci;
        • Profilo Instagram: pierangelomenci;  
        • Profilo Twitter: @pierangelomenci (profilo privato);
        • Sito ufficiale: //.

        La vita privata di Pierangelo Menci: Martino di Un passo dal cieloè fidanzato?

        Della vita privata dell'attore di Un passo dal cielo 4 (qui trovate le anticipazioni e le news sulla fiction) non si sa ancora molto, ma abbiamo notato che ha già avuto una storia d'amore importante: è stato fidanzato per circa tre anni e pare sia finita nel 2015, quando ha smesso di pubblicare foto di coppia. Vi terremo aggiornati, comunque, su questo e su tanto altro a proposito della biografia di Pierangelo Menci, il bel Martino Bechis di Rai Uno.

        Chi è Matteo Martari? Biografia e vita privata dell'attore

        $
        0
        0
        Matteo Martari Non uccidere
        Chi è Matteo Martari? Biografia e vita privata non sono un segreto: l'attore è molto conosciuto per aver recitato in serie TV di successo, basti pensare a Un passo dal cielo o a Luisa Spagnoli, in cui ha interpretato la parte di Giovanni Buitoni, recitando al fianco di grandi personalità come Luisa Ranieri, Franco Castellano e Massimo Dapporto. Uno dei suoi personaggi più importanti è stato senza dubbio Andrea Russo nella fiction Non uccidere, per la quale ha collaborato con Miriam Leone; degna di nota anche la sua interpretazione nella serie TV Hundred to go del 2016.

        Matteo Martari ha fatto la sua prima vera esperienza nel mondo della recitazione prendendo parte alla web-serie Under - The Series; ha recitato anche al teatro: nell'opera Un angelo è sceso a Babilonia e nello spettacolo di Maurizio Salvalaio Yerma. I film La felicità è un sistema complesso e 2night gli hanno permesso di ricevere notevole notorietà e, non a caso, è stato scelto per entrare a far parte del cast di Un passo dal cielo, una delle fiction di maggior successo in Italia.

        Prima di diventare attore, Matteo Martari ha svolto altri lavori: "Fino a 21 anni lavoravo in un panificio di Verona e tutte le mattine alle 3 ero lì a impastare - ha confessato al magazine Grazia-. Quel posto mi piaceva, però mi sentivo lontano dai ragazzi della mia età, così ho deciso di andare a Milano. Lavoravo in un ristorante.

        "[...] Da allora la mia vita ha preso una piega incredibile. Ho viaggiato in tutto il mondo e lavorato con i più grandi fotografi. Ma volevo di più: ho risparmiato il possibile e, a 27 anni, ho mollato tutto per dedicarmi al teatro".

        Se volete conoscere altre curiosità su vita privata e biografia di Matteo Martari, non vi resta da far altro che leggere qui in basso!

        Scheda biografica di Matteo Martari: chi è l'attore

        La vita privata di Matteo Martari: chi è la fidanzata

        Matteo Martari è fidanzato o è singole? Non esiste una risposta certa sulla sua presunta fidanzata, ma è certo che non gli piace parlare molto della sua vita privata. Come la maggior parte degli attori, sa distinguere bene la sua sfera lavorativa da quella personale, e ai più curiosi resta solo un grosso punto interrogativo.

        Parlerà, molto presto, magari durante le puntate di Un passo dal cielo, della sua vita privata e di informazioni biografiche che ancora nessuno conosce?

        Alessandro Schincaglia figlio di Maurizio Schincaglia, calciatore della Juventus

        $
        0
        0
        alessandro schincaglia figlio di maurizio
        Alessandro Schincaglia è il figlio di Maurizio Schincaglia, un ex calciatore della Juventus e oggi allenatore, mentre Alessandro è il corteggiatore di Sonia Lorenzini, uno dei suoi preferiti al momento. Non è la prima volta che in questa stagione di Uomini e Donne abbiamo a che fare con un corteggiatore che ha un papà famoso, calciatore per giunta, e in tutti e due i casi i ragazzi si sono rivelati sin da subito una sorpresa per la tronista, e non solo: Alessandro Schincagliaè già il preferito anche di una buona fetta di pubblico.

        Ci riferiamo, naturalmente, al corteggiatore, e oggi fidanzato, di Clarissa Marchese: nei mesi scorsi, infatti, abbiamo conosciuto Federico Gregucci, figlio di ex calciatore della Lazio, che si è presentato come un ragazzo buono, sincero e con dei valori ben saldi. E anche Schincaglia sembra aver fatto un ottimo lavoro con il figlio Alessandro: nonostante la timidezza, sin dalla prima esterna il torinese ha detto di essere molto legato alla sua famiglia e ai suoi genitori in particolare.

        Del rapporto speciale che lo lega a papà Maurizio Schincaglia ne abbiamo le prove anche su Instagram, dove Alessandro pubblica di tanto in tanto delle foto insieme a mamma e papà e non manca di far loro dediche speciali: "Persone che con la loro presenza fanno sembrare tutto più semplice... #perché #il #papi #e #sempre #il #papi", questo ha scritto qualche mese, pubblicando una foto con il padre.

        Ma chi è il papà di Alessandro Schincaglia? Maurizioè stato un calciatore, è cresciuto nella Juventus e ha disputato due stagioni con la maglia bianconera, segnando anche due goal; il periodo è stato intervallato anche da qualche mese alla Juniorcasale. Nel 1978 è passato alla Cremonese, prima, e alla Ternana subito dopo, a cui è seguita una stagione con l'Atalanta, ma ha giocato anche al Casale, al Forlì e all'Imperia, al Vicenza, per concludere la carriera di calciatore con Treviso, Giarre e Pistoiese.

        Come allenatore, il papà del corteggiatore di Sonia ha iniziato la carriera con le giovanili della Juventus, mentre nel 2012 si è unito allo staff tecnico della Sampdoria e due anni dopo è diventato vice allenatore del Barletta.

        Per seguire l'avventura a Uomini e Donne del ragazzo, consultate la nostra sezione dedicata al trono Classico. Magari si parlerà del fatto Alessandro Schincaglia sia figlio di Maurizio Schincaglia della Juventus, oppure magari, in una delle ultime esterne, perché pensiamo che arriverà fino alla fine, Alessandro potrebbe presentare il papà famoso a Sonia.

        Mario Serpa opinionista a Uomini e Donne? Lite con Sonia in studio

        $
        0
        0
        mario serpa opinionista uomini e donne
        Mario Serpa opinionista fisso a Uomini e Donne? Perché no: il pubblico del trono Classico gradirebbe e non poco questo nuovo ingresso tra il gruppo di opinionisti e anche gli stessi Tina, Gianni e Jack sarebbero d'accordo. Dopo la lite con Sonia, forse lei sarebbe l'unica ad avere problemi. Noi però vogliamo rincarare la dose: vogliamo Mario opinionista anche del trono Over! Che sia più che adatto a questo ruolo è innegabile, ma i fan adesso attendono di scoprire se Mario sarà opinionista fisso oppure se interverrà soltanto in qualche puntata del trono Classico. 

        Se non dovesse essere vera nessuna delle due ipotesi, allora sarebbe davvero strano che Maria De Filippi abbia invitato in studio soltanto Mario e non Claudio Sona, pure se fra loro procede tutto a gonfie vele; intanto, abbiamo appreso della presenza dell'ex corteggiatore tra gli opinionisti nella registrazione del trono Classico del 16 gennaio 2017 e da quel momento si è scatenata la curiosità del pubblico. Al momento, però, non è dato sapere se Mario sarà sempre presente oppure occasionalmente.

        Nella puntata in questione, Maria ha annunciato l'ingresso di Mario senza Claudio ed è entrato subito nel ruolo di opinionista: Mario ha infatti domandato a Luca Rufini, appena eliminato da Sonia, se intendesse tornare al trono Over. Domanda giusta, al momento giusto. Al fidanzato di Claudio non si può di certo dire che non conosca l'arte del punzecchiamento, già mostrata nel suo percorso da corteggiatore! Ed è proprio per questo che i fan vorrebbero Mario opinionista fisso a Uomini e Donne.


        Tutti tranne Sonia, probabilmente: con lei c'è stata già una lite in studio, perché dopo una sua esterna Mario ha detto di non aver visto contenuti e che la tronista è troppo giocherellona; lei non è stata dello stesso avviso, logicamente, ma quando dopo anche il corteggiatore Mirko ha detto la sua e ha detto di aver visto un'esterna priva di contenuti, Mario ha sorriso e Sonia si è subito domandata se è stato preso come opinionista di Uomini e Donne, come fanno sapere le anticipazioni ufficiali del sito.

        Tina sarebbe più che felice di avere questo nuovo compagno di viaggio e anzi ha chiesto a Maria che venga invitato in tutte le puntate. Succederà o non succederà? Tenete d'occhio la nostra raccolta di news per scoprire le prossime novità: noi, intanto, ci uniamo al coro che si è sollevato nelle ultime ore e chiediamo che Mario Serpa diventi opinionista fisso di Uomini e Donne!

        Nuovi tronisti Uomini e Donne 2017: Kevin Ishebabi del GF sul trono?

        $
        0
        0
        nuovi tronisti uomini e donne 2017
        Il nuovo tronista di Uomini e Donne 2017 sarà Kevin Ishebabi? Potrebbe proseguire il sodalizio tra il Grande Fratello e il programma di Maria De Filippi: sono tanti gli ex gieffini che sono poi arrivati nel trono Classico, come per esempio Andrea Cerioli e Rossella Intellicato, che sono diventati tronisti, oppure il più recente Alessandro Calabrese, che ha deciso di corteggiare Sonia Lorenzini. Il prossimo sarà Kevin? Vorebbe diventare il quarto tronista e si è praticamente autocandidato. 

        "Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in Tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo. Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. È molto aperta, lo ha dimostrato con il Trono Gay che ha avuto un successo strepitoso", queste sono state le parole dell'ex gieffino al settimanale Nuovo Tv.

        Durante il Grande Fratello aveva conosciuto Jessica Vella e si erano fidanzati, ma la loro storia, proseguita tra alti e bassi, si è ormai conclusa definitivamente qualche mese fa. Jessica è la gemella di Lidia, l'ex di Alessandro, e infatti i due ragazzi hanno condiviso l'esperienza della Casa e non c'era molta simpatia tra loro. Si ritroveranno insieme in studio a Uomini e Donne? Se Kevin diventasse il quarto tronista del 2017 e se Sonia non dovesse eliminare Alessandro, ne vedremo delle belle.  

        Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Kevin Ishebabi!

        Qui di seguito potete leggere tutte le news sui tronisti del 2017 e non solo.

        Aggiornamento di Ilaria Columpsi

        10/12/2016. Sonia, Luca e Manuel sul trono

        Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Valicella sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2017. Sappiamo con certezza chi sono (non ci sarà il trono gay) visto che, durante l'ultima registrazione, Maria De Filippi ha rivelato i nomi dei protagonisti che si apprestano a iniziare una nuova esperienza: per Sonia è stata una grande sorpresa perché non si sarebbe mai aspettata di essere scelta per il trono di Uomini e Donne. L'ha scoperto in studio, dopo aver ricevuto prima una brutta notizia...

        Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scoperto di essere diventata la nuova tronista dopo che Claudio D'Angelo ha scelto Ginevra Pisani. Non tutti i mali vengono per nuocere: subito dopo la pioggia di petali, Sonia ha ricevuto la notizia che avrebbe potuto conoscere subito dei corteggiatori arrivati in trasmissione. Primi appuntamenti al buio per lei! Sonia è pronta e Francesco Zecchini - il suo miglior amico ed ex corteggiatore di Claudio Sona - le ha augurato buona fortuna su Instagram: "Già eri la mia di tronista... Ora lo sei davvero! In bocca al lupo. Love you". Sarà anche lui in futuro tronista di Uomini e Donne gay? Non ci è dato saperlo, anche se è probabile l'arrivo sul trono gay di Emanuele Maringola.

        Anche per Luca Onestini è stata una sorpresa scoprire di essere diventato uno dei tronisti del 2017 di Uomini e Donne: Clarissa ha scelto Federico, ma a Luca è andata comunque bene, dato che potrà conoscere molto presto nuove ragazze (e, durante l'ultima registrazione, ha già messo gli occhi su qualcuna). Luca è molto amato dal pubblico non solo per la sua bellezza - che è indiscutibile -, ma anche per la sua dolcezza e per la passione che ci mette in tutto quelle che fa: le esterne con Clarissa sono state tutte meravigliose.

        Approfondisci: scopri tutti i segreti su Luca Onestini

        Manuel Valicella è un tronista di Uomini e Donne atipico: tatuaggi, muscoli, aspetto da duro e... un sorriso da bravo ragazzo! Ludovica - la tronista che corteggiava - non si era soffermata sul suo aspetto fisico (comunque è un bel ragazzo) e ha scoperto, in lui, un cuore grande. Non è stata la sua scelta. Adesso però l'amore potrebbe arrivare anche per lui!

        Approfondisci: ecco cosa non sai su Manuel Valicella

        Nuovi tronisti Uomini e Donne 2017: "Tronisti strani"

        Le anticipazioni sui tronisti di Uomini e Donne 2017 scritte dal sito di Maria De Filippi ci rivelano che la conduttrice ha spiegato bene di aver messo insieme ragazzi un bel po' particolari: 

        "I tronisti ci sono, così si dà il via all'ingresso delle corteggiatrici al buio, mentre Gianni e Jack provano a togliere i petali dal pavimento. Arrivano le ragazze alle quali Maria consiglia di darsi da fare perché i tronisti sono strani, Manuel è stato colpito da Alessia, Luca da più di una in particolare però da Sonia; seguono i diciotto corteggiatori al buio per Sonia ai quali Gianni consiglia di non fare pasticci con i social e telefonini perché a Sonia non sfugge nulla, mentre Tina non si entusiasma per nessuno di loro, salvo un ragazzo dai capelli lunghi e biondi con il quale si apre un divertente siparietto su 'altezza e misure'. Manuel è molto serio e dice chiaramente che non sceglierà se non sentirà emozioni vere, Luca si unisce alla dichiarazione, poi Manuel, ironicamente, definisce sé stesso e il collega 'scarti'".

        Se, invece, volete sapere quello che fino a ora si sa sulle coppie di Uomini e Donne, potete leggere qui di seguito.

        Le nuove coppie di Uomini e Donne: l'amore ha trionfato

        L'amore ha trionfato. Amore vero? Solo il tempo darà questa risposta alle nuove coppie di Uomini e Donne, che sono uscite dalla trasmissione con le lacrime di commozione. La prima che ha fatto la sua scelta è stata Clarissa: ha avuto un trono dove la parola d'ordine è stata "coerenza". Quando un corteggiatore non le piaceva, non esitava a eliminarlo ed evitava, dunque, di dargli delle illusioni. Durante il suo percorso, è riuscita a stringere dei bei rapporti con diversi corteggiatori che, col tempo, si sono logorati perché non hanno saputo conquistarla. Pensate a Miguel: sembrava il ragazzo perfetto per lei e invece non è arrivato al giorno della scelta. Adesso Clarissa è felice col suo Federico.

        Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo e, per il momento, tutto procede liscio come l'olio: si vedono spesso, ci sono state già le presentazioni di famiglia e sicuramente passeranno il Natale insieme... stanno già pensando a un bel viaggetto?

        Si credeva che Claudio D'Angelo avesse lasciato il trono di Uomini e Donne perché non era riuscito a trovare la "donna della sua vita", e invece la sua scelta c'è stata: la storia con Ginevra è appena cominciata e non mancheranno mai news su questa coppia.

        Claudio e Mario, la coppia più bella di Uomini e Donne 

        È stata definita da molti la coppia più bella di Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa hanno emozionato i telespettatori, che sono stati davvero conquistati dal trono gay. Stanno bene insieme, anche se Claudio ha paura che la somiglianza caratteriale possa portare ad avere dei problemi in futuro... Mario, invece, è più positivo e non si pente di aver lottato fino alla fine per conquistarlo. 

        Nonostante la storia d'amore di Claudio e Mario abbia fatto sognare, non ci sarà un trono gay a Uomini e Donne nella prossima stagione. Comunque c'è dare dire che i nuovi tronisti del 2017 sono parecchio interessanti, e se invece voi siete interessati a scoprire tutti i gossip sul loro conto, non vi resta che fare un salto nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne. Che ne pensate di Sonia, Luca e Manuel come tronisti: riusciranno davvero a conquistare il pubblico?

        Aggiornamento di Pascal Ciuffreda e Michele Rainone

        Giulia De Lellis incinta davvero? La risposta ad Alfonso Signorini

        $
        0
        0
        Giulia De Lellis incinta
        Giulia De Lellis è davvero incinta di Andrea Damante? Ancora una volta si è vociferato di una presunta gravidanza dell'ex corteggiatrice e se ne parla sempre in relazione a un reality show: se qualche mese fa si trattava del Grande Fratello VIP, questa volta c'è di mezzo l'Isola dei famosi. Sappiamo bene che per molte settimane il nome di Giulia è stato dato per certo nell'elenco dei naufraghi dell'edizione che sta per cominciare, ma in realtà lei non partirà e secondo qualcuno il motivo sarebbe proprio una gravidanza in corso.

        Questo gossip non ha avuto neanche il tempo di circolare tra social network e Web, che subito è arrivata la risposta di Giulia: con dei brevi video su Instagram Stories, la fidanzata di Andrea non solo ha smentito di essere incinta, ma ci ha anche ironizzato su, spiegando di aver già partorito e di essere in compagnia dei suoi figli, ovvero gli amici che erano in quel momento con lei. "Alfonso, mi anticipi sempre! Volevo fare una copertina con i bimbi invece hai rovinato tutto!", ha anche scritto sul video, riportato anche su Facebook, e ha aggiunto un "Ritenta, sarai più fortunato!".

        Chi aveva detto che Giulia era incinta e che per questo non sarebbe partita per l'Isola? Il blog 361magazine:"Giulia De Lellis è incinta! Un lieto evento che ha colto di sorpresa la stessa Giulia, che ha scoperto di essere al terzo mese di gravidanza proprio grazie alle analisi richieste per partecipare al programma", questo si legge sul sito, con tanto di scritta "Esclusiva".

        Approfondisci: scopri tutti i segreti su Giulia De Lellis

        In realtà Giulia non sarebbe incinta, come ha detto lei, e una smentita era arrivata anche durante il Grande Fratello VIP: in quella occasione, fuori dalla Casa si è parlato parecchio di Giulia incinta e di Andrea in attesa di una conferma o smentita, che è arrivata poi quando lei è entrata in Casa e gli ha detto che sarebbero diventati genitori più in là.

        Noi continueremo a seguire la coppia e a tenervi aggiornati tenervi aggiornati con tutte le news. Siamo certi che, presto o tardi, arriverà un bimbo a coronare il sogno d'amore dei due piccioncini di Uomini e Donne, ma pare non sia ancora giunto questo momento: Giulia De Lellis ha smentito di essere incinta.

        Lucas muore al Segreto? Anticipazioni spagnole sul futuro del medico di Puente Viejo

        $
        0
        0
        Lucas foto Il Segreto
        Lucas muore al Segreto? Nessuno è sicuro a Puente Viejo, nemmeno il medico, che si ritroverà in situazioni parecchio complicate: da quando Eliseo ha messo piede nel paesino, Lucas Moliner non riuscirà a essere sereno, soprattutto dopo che il malvivente ha dimostrato a tutti di essere legato a Sol Santacruz col vincolo del matrimonio. Sol, a malincuore, ha dovuto allontanarsi da Lucas per non rischiare di essere accusata di adulterio e sappiamo bene che, a quei tempi, il tradimento da parte delle donne veniva pesantemente giudicato e si rischiava il carcere.

        Sol e Lucas del Segreto attraverseranno un periodo delicato, durante il quale non potranno permettersi di fare passi sbagliati: nonostante questo, si vedranno di nascosto e si giureranno sempre che, prima o poi, si libereranno di Eliseo. Ci riusciranno davvero? Stando alle anticipazioni future del Segreto, Eliseo beccherà Lucas e Sol insieme e questo lo farà andare su tutte le furie: picchierà ferocemente sua moglie.


        Sol Santacruz, per non destare preoccupazioni, coprirà con un foulard il livido provocatole da Eliseo, fingendo di aver un forte mal di denti; Lucas, però, si accorgerà che Sol è stata menata e la sua rabbia esploderà. Lucas muore affrontando Eliseo? Le anticipazioni del Segreto ci rivelano che Sol riuscirà a calmarlo e a convincerlo che Severo e Carmelo riusciranno a ucciderlo senza che la colpa dell'assassinio possa ricadere su uno di loro.

        Severo Santacruz metterà a punto il piano per uccidere Eliseo, ma qualcosa andrà storto e potremmo assistere non solo alla morte di Lucas Moliner, ma anche a quella di altri personaggi del Segreto... Qui di seguito, troverete altri spoiler sulla storia di Lucas e Sol!

        Lucas muore al Segreto? Anticipazioni spagnole: l'ultimo scontro contro Eliseo

        Colpo di scena! Eliseo rapirà Sol e Candela e le obbligherà a essere due prostitute: dovranno lavorare per lui. Solo grazie all'intervento di Raimundo Ulloa - che parlerà personalmente con Francisca, l'unica che sa esattamente dove si trova Eliseo -, Severo e Lucas riusciranno a liberare le loro amate, ma Eliseo non si darà per vinto.


        Eliseo punterà una pistola contro Candela e farà fuoco. Severo le farà scudo col suo corpo e verrà colpito a una spalla. Non morirà, però. Approfittando della situazione, Lucas si accanirà su Eliseo, avranno uno scontro corpo a corpo e... Lucas muore sparato da Eliseo? Assolutamente no, visto che Sol brandirà la pistola e sparerà contro Eliseo. Lo ucciderà con un unico colpo.

        Lucas non muore, dunque, e scoprirete tante altre anticipazioni spagnoli nella nostra sezione dedicata al Segreto: oltre a conoscere quale sarà davvero il futuro di Sol e Lucas (ora che Eliseo non è più un problema, potranno cercare di costruire qualcosa di serio), potrete anche capire se durerà la storia di Candela e Severo dopo l'omicidio.

        Sanremo Giovani 2017 cantanti in gara e canzoni partecipanti: anticipazioni sui finalisti

        $
        0
        0
        Lele Esposito Facebook
        I cantanti di Sanremo Giovani 2017 in gara hanno messo d'accordo gran parte del pubblico: non ci sono state critiche negative sui concorrenti, anche se non pochi avrebbero voluto vedere, insieme a loro, anche i La Rua, la band che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi portando una ventata di spensieratezza. Per loro, c'è stata comunque una bella sorpresa. Senza i La Rua, il Festival di Sanremo ha comunque dei cantanti che potrebbero diventare delle belle realtà nel panorama musicale italiano: c'è anche chi lancia tormentoni (come Le cose che danno ansia di Tommaso Pini), che non sono però privi di senso.

        La sfida delle potenziali Nuove Proposte si è sviluppata in quattro manche. Ecco quali sono state le sfide avvenute durante la puntata di Sarà Sanremo:
        • Prima manche: Carola Campagna (Prima che arrivi giorno), Marianne Mariage (Le canzoni fanno male), Maldestro (Canzone per Federica). Carola Campagna è la prima eliminata;
        • Seconda manche: Chiara Grispo (Niente è impossibile), La Rua (Tutta la vita questa vita), Lele (Oramai). La Rua secondi eliminati; 
        • Terza manche: Leonardo La Macchia (Ciò che resta), Valeria Romitelli (La vita è un'illusione), The Shalalalas (Difficile). The Shalalalas terzi eliminati;
        • Quarta manche: Aprile e Mangiarancina (Il cielo di Napoli), Tommaso Pini (Le cose che danno ansia), Francesco Guasti (Universo).  Aprile e Mangiarancina quarti eliminati. 
        Di seguito, troverete la lista completa di cantanti e canzoni di Sanremo Giovani 2017 e i commenti - pubblicati su Facebook - dei cantanti dopo aver scoperto di essere i concorrenti ufficiali del Festival.

        Approfondisci: ecco il cast dei cantanti Big del Festival di Sanremo 2017

          I cantanti di Sanremo Giovani 2017: nomi dei concorrenti in gara

          Valeria Farinacci e Brasci sono stati i vincitori di Area Sanremo e quindi sono entrati di diritto nel cast di Sanremo Giovani 2017. Ecco la lista dei nomi ufficiale:
          1. Valeria Farinacci - Insieme;
          2. Braschi - Nel mare ci sono i coccodrilli;
          3. Leonardo La Macchia - Ciò che resta;
          4. Tommaso Pini - Le cose che danno ansia;
          5. Lele Esposito - Ora mai;
          6. Marianne Mirage - Le canzoni fanno male;
          7. Francesco GuastiUniverso;
          8. Maldestro - Canzone per Federica.

          Gli esclusi di Sanremo Giovani 2017: nuova possibilità per La Rua

          I La Rua sono stati i cantanti di Sarà Sanremo che hanno fatto chiacchierare di più: la loro eliminazione da parte di Massimo Ranieri (che ha preferito Chiara Grispo per i "guantoni da combattente" comparsi nel video della sua canzone) ha sollevato un gran polverone; il pubblico ha rumoreggiato perché voleva vederli come concorrenti di Sanremo Giovani 2017.

          Tenendo presente della reazione della gente, Carlo Conti ha deciso, durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo, di fare alla band una grande sorpresa: la loro canzone Tutta la vita questa vitasarà l'intersigla del DopoFestival condotto da Nicola Savino. I La Rua canteranno e suoneranno dal vivo a Villa Ormond. Inoltre, sono pronti per il loro grande tour, che partirà da Roma.

          Valeria Romitelli non ha convinto con la sua La vita è un'illusione e, dopo aver tentanto due volte di fila di entrare nel cast di Sanremo Giovani, potrebbe decidere di prendere una strada differente... Ricordiamoci, però, che non c'è mai due senza tre!

          Chiara Grispo ha avuto la sua piccola rivincita, visto che la sua Niente è impossibileè stata trasmessa in radio a partire dal 1° gennaio e su YouTube ha raggiunto un numero di visualizzazioni non proprio male. Ecco cosa ha scritto su Facebook: "Niente è impossibile è non smettere di crederci... È non mollare se ti dicono che sei troppo piccola, che non sei in grado di camminare con i tuoi piedi, è sognare... Che non è illudersi, ma avere speranza e metterci tutto per raggiungere il proprio obiettivo... È fidarsi solo di se stessi perché siamo noi a crearci il nostro destino... È crederci ogni giorno... Perché se lo vuoi davvero, niente è impossibile".

          I gossip sui cantanti delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2017

          Curiosi di sapere tutti i gossip sui concorrenti di Sanremo Giovani 2017? Iniziamo da Lele Esposito: il cantante è felicemente fidanzato con Elodie, diventata una delle cantanti Big ufficiale. Gareggeranno, quindi, in due circuiti diversi della stessa kermesse. Chissà se gioiranno anche insieme per la vittoria?

          Francesco Guasti è fidanzato, ma è al momento totalmente concentrato sulla musica (soprattutto dopo che, l'anno scorso, era a un passo dal calcare il palco dell'Ariston); sono single Marianne Mariage e Tommaso Pini mentre non si sa assolutamente nulla sulla vita privata delle altre Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Sicuramente sapremo qualcosa di più nel corso delle puntate.

            La felicità delle Nuove Proposte di Sanremo 2017 dopo Sarà Sanremo

            • Valeria Farinacci: "Non mi aspettavo di arrivare fin qui. Grazie a Carlotta Scarlatto e Giuseppe Anastasi per aver creduto in me. Grazie alla mia insegnante di canto Alessandra Luchetti e a tutto il team Musicbox. Grazie al CET. Grazie alla mia famiglia ed ai miei amici che mi hanno sostenuto sin dal primo giorno. Ariston here we gooo xxx";
            • Braschi: "Questi erano i coriandoli dell'altra sera. E quando mi sono caduti addosso, ho capito che stava succedendo davvero. E che finalmente una cosa della mia vita andava come l'avevo progettata. È stato molto bello quel momento, cosi incredibile, strano e rumoroso. A febbraio sarò al Festival di Sanremo e uscirà il disco al quale lavoro da settembre 2015. Sarà un disco imperfetto e sofferto, sarà come volevo che fosse. Mi pare d'obbligo ringraziare Massimo Marches e Alberto Amati, per esserci e per la m**da che hanno ingoiato insieme a me in questi anni. E grazie ovviamente ai miei due angeli custodi: Adele Di Palma e Roberto Mancinelli, per queste settimane e per tutto quello che verrà. Il futuro è domani mattina. Statemi vicino";
            • Tommaso Pini: "E poi niente, si va al Festival di Sanremo... Tom, altro che Mondo degli Alieni... Vedi di tornare in fretta sulla Terra che è tutto vero!";
            • Lele Esposito:"Torno con il cuore che ha dato e che ha ricevuto grandi cose. Grazie a Carlo Conti per l'opportunità e la fiducia, e grazie a chi ha lasciato anche una piccola traccia positiva nel percorso che ha portato a questo piccolo grande traguardo. Ci vediamo a #Sanremo2017! Tutto il bene. Love xx, Lele";
            • Marianne Mirage: "La vittoria di questa sera è l'inizio di un sogno.Grazie a tutti voi per il sostegno... Ci vediamo al Festival di Sanremo!";
            • Francesco Guasti: "Semplicemente grazie a tutti voi, C***o, ce l'abbiamo fatta!";
            • Maldestro: "È ufficiale: si inizia a lavorare al nuovo disco. Uscita prevista dopo Sanremo. Vi abbraccio forte".
            Nella nostra sezione dedicata al Festival di Sanremo, troverete tutto quello che c'è da sapere sulla gara dei Giovani cantanti e su quella dei Big, ma anche i gossip più chiacchierati di questa nuova edizione. Ci sarà davvero tanto da commentare, nel mese di febbraio 2017: commenteremo anche la nascita di una vera stella?

            Chi è Alessandro Schincaglia di Uomini e Donne? Biografia e vita privata del corteggiatore di Sonia

            $
            0
            0
            Alessandro Schincaglia di Uomini e Donne
            Chi è Alessandro Schincaglia di Uomini e Donne? Questa è, con ogni probabilità, la domanda più ricorrente tra il pubblico del trono Classico e non soltanto perché è un corteggiatore di Sonia Lorenzini, ma anche perché, con una sola esterna, è diventato uno dei preferiti sia della tronista sia del pubblico a casa. Questo non è dovuto soltanto alla sua bellezza da modello, ma anche alla sua dolcezza: Alessandro di Uomini e Donne ha già una bella schiera di fan che vogliono conoscere tutto sulla sua biografia e sulla sua vita privata, passata soprattutto.

            Non è trascorso neanche un giorno dalla messa in onda della prima esterna di Alessandro e Sonia che subito ci avete inondato di domande su di lui, per questo ci siamo messi subito a lavoro e abbiamo sbirciato qui e là per scoprire quante più curiosità possibili sulla biografia del corteggiatore di Sonia. Naturalmente, è successo perché Alessandro è un bellissimo ragazzo - in alcune foto non notate una vaga somiglianza con Mariano Di Vaio? - ed è sembrato sin da subito molto dolce e con sani principi, anche se troppo timido. 

            Ha bisogno di sciogliersi, ma già durante il primo incontro su Witty Tv ha messo in guardia Sonia sul suo non parlare molto e non essere un tipo che ama mettersi in mostra; in più, Alessandro Schincaglia di Uomini e Donneè sembrato anche un po' spaventato dal carattere forte della tronista, ma noi pensiamo che con la sua dolcezza riuscirà a ottenere la stessa dolcezza da lei. Il corteggiatore timido di Sonia non è a suo agio con le telecamere e infatti voleva eliminarsi dopo la seconda puntata, ma poi ha saputo che la tronista lo avrebbe portato in esterna ed è rimasto.

            Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Sonia Lorenzini!

            In studio non ha parlato molto, se non quando Maria De Filippi gli ha fatto qualche domanda, ma dalle anticipazioni sul trono Classico sappiamo bene che, comunque, Alessandro è uno dei corteggiatori preferiti di Sonia. Dopo la scheda, troverete altre curiosità sulla sua biografia.

            Chi è Alessandro Schincaglia? Scheda biografica del corteggiatore di Uomini e Donne

            Nome e cognome: Alessandro Schincaglia;
            Luogo e data di nascita: Torino, 1988;
            Età: 28 anni;
            Segno zodiacale: //;
            Istruzione e lavoro: //;
            Altezza: //;
            Fidanzato: No;
            Pagina Facebook: Alessandro Schincaglia;
            Profilo Instagram: alessandro_schincaglia;
            Profilo Twitter: //.

            Alessandro Schincaglia biografia: la storia del corteggiatore di Sonia

            Non essendo mai stato in televisione o nel mondo dello spettacolo, non sono molte le informazioni sulla biografia di Alessandro di Uomini e Donne, ma sappiamo che vive a Torino e che è molto legato ai suoi genitori, mamma Paola e papà Maurizio; a proposito del padre, vi abbiamo già raccontato che Alessandro è figlio di un ex calciatore della Juventus. Ha un fratello, Simone, e ha raccontato di avere con la sua famiglia un rapporto speciale, come amici; sui social pubblica anche fotografie insieme ai nonni e ai cugini, il che conferma il legame stretto che ha con tutti loro. 

            Bello, alto e fisico scolpito, Alessandro ha un passato da modello, ma la sua passione più grande sono le moto, che invece spaventano un po' Sonia, ma gli piacciono molto anche i cani, e ne ha due, e il mare, almeno questo si intuisce dalle fotografie su Instagram. Nessun accenno plateale al calcio, se non un post dedicato a Claudio Marchisio, giocatore della Juventus: sarà un tifoso bianconero? Magari un simpatizzante.

            La vita privata di Alessandro Schincaglia di Uomini e Donne

            La vita privata di Alessandro potrebbe cambiare grazie a Uomini e Donne: troverà l'amore della sua vita nel programma? Lo scopriremo e con le nostre news sul trono Classico potrete seguire tutti gli aggiornamenti, ma intanto dalle nostre indagini è saltato fuori che Alessandro è stato fidanzato fino al 2015. Dobbiamo ammettere che anche noi non vediamo l'ora di conoscere meglio la biografia di Alessandro Schincaglia: appuntamento alle prossime novità!

            Chi è Stefano Dionisi? Biografia e vita privata dell'attore

            $
            0
            0
            Valerio Un medico in famiglia
            Chi è Stefano Dionisi? Un attore dalla carriera stellare, che si è diviso tra televisione e cinema ricoprendo molteplici ruoli: prima di vederlo nel Bello delle Donne - dove interpreta Dante Luciani -, è stato Don Rodrigo nello sceneggiato Renzo e Lucia mentre si è calato nella parte di Ivano Consanti nella fiction La narcotici. Con le informazioni sulla biografia e le numerose curiosità riguardanti la sua vita privata, saprete non solo tutto quello che c'è da sapere sulla sua carriera, ma anche se è fidanzato o single. Insomma, le notizie sull'attore non mancano e, se già lo conoscete, scoprite tante altre nuove notizie.

            Stefano Dionisi ha studiato al liceo classico e, dopo aver conseguito il diploma, si è iscritto alla scuola di recitazione La Scaletta di Roma: anni di preparazione molto particolari, durante i quali ha visitato anche posti bellissimi in India ed è volato  a New York. La prima grande esperienza nel mondo della TV è avvenuta nel 1986 con la sua partecipazione nel cast di Rose; la sua bravura non è passata inosservata e, nel 1994, è stato il protagonista del film Farinelli - Voce regina: la sua interpretazione gli è valsa la vincita del David di Donatello.

            Dal 1996 al 2007, è stato uno dei protagonisti di Sostiene Pereira, La tregua, L'albero delle pere, Il partigiano Johnny,  L'ultimo dei corleonesi ed è stato anche il fratello gay di Valeria Marini nel film Bambola di Bigas Luna. Nel 2012, è stato Sergio Suderghi nella fiction Il Commissario Nardone, ha recitato in Pupetta - Il coraggio e la passione l'anno dopo.

            Per sapere davvero chi è l'attore Stefano Dionisi, bisogna anche essere a conoscenza di quando è nata la sua passione per la recitazione: una informazione che deve essere per forza inserita nella sua biografia. Ecco cosa ha raccontato al sito Disabili.com:

            "È nato con l'adolescenza. Del mestiere di attore ho sempre adorato la possibilità di potersi incuneare in mille ruoli, mille vite, strappandone e facendone mio qualche brandello. Si ha la possibilità di vestire i panni altrui per qualche mese e, se si fa bene il proprio lavoro, di emozionare, far sognare e riflettere gli spettatori. Che sono i giudici più autentici ed esigenti. Devo dire di essere stato molto fortunato a poter interpretare ruoli che mi hanno sempre insegnato e lasciato qualcosa".

            Scoprirete, qui di seguito, tante altre curiosità su vita privata e biografia di Stefano Dionisi.

            Scheda biografica di Stefano Dionisi: chi è l'attore

            • Data di nascita: 01/10/1966 (è nato a Roma);
            • Età: 50 anni;
            • Segno zodiacale: Bilancia;
            • Altezza: 1,84;
            • Peso: 75 kg;
            • Lavoro: Attore;
            • Fidanzato: Sì, con Elena;
            • Profilo Facebook:\;
            • Pagina Facebook: Stefano Dionisi Attore;
            • Profilo Instagram: \;
            • Profilo Twitter: \;
            • Canale YouTube: \;
            • Sito internet ufficiale: \.

            Filmografia di Stefano Dionisi, la carriera dell'attore

            • Televisione: Il bello delle donne... alcuni anni dopo (2017), Un medico in famiglia 10 (2016), L'onore e il rispetto (2015), Sfida al cielo - La Narcotici (2015), Furore - Il vento della speranza (2014), Un caso di coscienza 5 (2013), Pupetta - Il coraggio e la passione (2013), Il Commissario Nardone (2012), Caccia al re - La Narcotici (2011), David Copperfield (2009), Mal'aria (2009), L'avvocato Guerrieri - A occhi chiusi (2008), L'ultimo dei Coerlonesi (2007), Era mio fratello (2007), Caccia segreta (2007), La provinciale (2006), Il commissario Montalbano (2006), Lucia (2005), Virginia - La monaca di Monza (2004), Renzo e Lucia (2004), San famille (2000), La vita che verrà (1999), Alexandria Hotel (1999), Correre contro (1996), Giuseppe (1995), La piova 5 - Il cuore del problema (1990), Pronto soccorso (1990), È proibito ballare (1989), Rose (1986);
            • Cinema: La madre (2014), Il Segreto degli alberi (2012), Ovunque sei (2004), La porta delle 7 stelle (2003), Senza freni (2003), Ginostra (2002), Non ho sonno (2001), Il prezzo (2000); Il partigiano Johnny (2000), Gloomy Sunday - Ein Lied von Liebe und Tod (1999), La perdita dell'innocenza (1999), I figli del secolo (1999), L'albero delle pere (1998), La tregua (1997), L'arcano incantatore (1996), Bambola (1996), Le fuggitive (1995), Sostiene Pereira (1995), Padre e figlio (1994), Farinelli - Voce regina (1994), La ribelle - Storia di Enza (1993), Mille bolle blu (1993), Sabato italiano (1992), Leise Schatten (1992), Lettera da Parigi (1992), Verso sud (1992), Tracce di vita amorosa (1990), Il segreto (1990);
            • Libri: La barca dei folli. Viaggio nei vicoli bui della mia mente (2015).

            La vita privata di Stefano Dionisi: chi è la fidanzata

            Chi è la fidanzata di Stefano Dionisi? Si chiama Elena Cara e di lei ha parlato durante un'intervista a IlFattoQuotidiano.it:

            "A me l'amore va molto bene, oramai ho quasi cinquant'anni, sono divorziato, ho mio figlio Milo e la stessa compagna da tre anni e mezzo, una ragazza che adesso si occupa di produzione e si chiama Elena Cara. Ci siamo conosciuti quando faceva l’autista e mi portava sul set. Abbiamo fatto mille cose insieme, abbiamo viaggiato, siamo stati in Giordania, in Kentucky, a Los Angeles. Le do quello che vuole, tranne un figlio perché adesso non è il momento. Devi sempre sapere dove stai andando, le donne sono esigenti, devi stargli dietro. Quindi l'amore va bene. E l'amore salva, certo".

            Quali saranno le prossime informazioni biografiche e le prossime curiosità sulla vita privata di Stefano Dionisi?

            Un passo dal cielo 4, anticipazioni 24 gennaio (terza puntata): Francesco ed Emma si amano?

            $
            0
            0
            Un passo dal cielo 4 foto
            In una settimana dall'inizio di Un passo dal cielo 4, siamo già pronti a darvi le anticipazioni sulla terza puntata, in onda il 24 gennaio 2017, probabilmente, oppure il 26. Questa sera scopriremo se il doppio appuntamento settimanale è stato solamente un incentivo o un regalo per il pubblico, invogliandolo a seguire la fiction, oppure se, invece, è servito per un cambio nei palinsesti, mandando in onda Un passo dal cielo 4 di giovedì e non di martedì.

            E non ci sarà da scoprire soltanto questo con le anticipazioni per la prossima puntata, anche se siamo ancora agli inizi della stagione e le varie storie devono ancora prendere piede. Nonostante questo, ci sono già fan di Francesco ed Emma, che si chiedono se tra loro nascerà l'amore (ammesso e non concesso che non sia già nato) oppure se i problemi della nuova guardia forestale con la ex moglie non finiscano per allontanarli.

            E cosa dire di Vincenzo ed Eva (Rocio Munoz Morales)? Non mancheranno i problemi per questa coppia e ne parleremo anche in queste anticipazioni di Un passo dal cielo 4: l'arrivo di Fedez e la proposta di fingere un fidanzamento per copertura e per pubblicità potrebbe non giovare al loro rapporto. Ovviamente non mancheranno gli episodi divertenti e gli equivoci, ma come in tutte le storie serviranno anche questi per arrivare a uno splendido finale.

            Approfondisci: scopri gli attori e le curiosità sul cast di Un passo dal cielo 4!

            Presto vi daremo tutte le anticipazioni sulla terza puntata di Un passo dal cielo 4, perciò tornate a visitarci prima della fine della puntata di stasera!

            (post in aggiornamento)

            Sanremo 2017 ospiti italiani e stranieri: i nomi della 67esima edizione del Festival

            $
            0
            0
            Sanremo 2017 ospiti
            Continuano gli aggiornamenti sugli ospiti, italiani e stranieri, di Sanremo 2017: i nomi sono stati annunciati, in parte, da Carlo Conti qualche giorno fa, durante la conferenza stampa della 67esima edizione del Festival, ma il padrone di casa aveva anche spiegato che ce ne sarebbero stati tanti altri. Ed è per questo che, di giorno in giorno, saltano fuori nomi di ospiti al Festival di Sanremo del prossimo febbraio, e non sono soltanto cantanti.

            Il primo ospite di Sanremo 2017 annunciato tempo fa e confermato da Carlo Conti è sicuramente Tiziano Ferro, ma anche su di lui ci sono delle novità non indifferenti da darvi: si esibirà insieme a Carmen Consoli e canteranno Il Conforto, il loro brano contenuto nell'album Il mestiere della vita del cantante di Latina. Durante la seconda serata del Festival, invece, dovrebbe esserci Francesco Totti, il capitano della Roma, che tornerà all'Ariston a distanza di undici anni (fonte: Repubblica.it).

            Si vocifera anche dei comici Paola Cortellesi e Antonio Albanese tra gli ospiti italiani e non cantanti di Sanremo 2017 e, secondo Tv Blog, ci saranno anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, al momento in onda con Un passo dal cielo 4; entrambi sono già stati all'Ariston, lui come ospite nel 2004 e lei come valletta proprio di Carlo Conti nel 2015, insieme ad Arisa ed Emma. Ma torniamo ai cantanti ospiti di Sanremo 2017 e fra i confermati troviamo anche Giorgia.

            Tra gli artisti del momento, Carlo Conti porterà sul palco Rag'n'Bone Man, il cantante di Human, il successone degli ultimi mesi, mentre per quanto riguarda i grandi ospiti stranieri di Sanremo 2017 ci saranno anche Ricky Martin e Mika: il primo non ha di certo bisogno di presentazioni ed è conosciutissimo in Italia e nel mondo, ma anche Mika ha conquistato un posto speciale nel cuore degli italiani con i programmi televisivi a cui ha preso parte, fino a Stasera casa Mika, il suo One Man Show.

            Approfondisci: scopri le canzoni e le curiosità sui cantanti di Sanremo 2017!

            Naturalmente il numero degli ospiti, italiani e stranieri, è destinato ad aumentare e lo stesso conduttore - insieme a Maria De Filippi - lo ha confermato ai giornalisti che lo hanno domandato: "Spero ce ne saranno altri. Anche star hollywoodiane", ha detto Carlo Conti, spiegando che punterà anche su esponenti del cinema e non soltanto musicali.

            Per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla 67esima edizione del Festival, tenete d'occhio la nostra raccolta di news, in cui vi terremo aggiornati non soltanto su tutti gli ospiti italiani e stranieri di Sanremo 2017, ma troverete anche tante altre curiosità sui cantanti e sul cast in generale.

            Clarissa e Federico news dopo Uomini e Donne: "Tra noi amore a prima vista"

            $
            0
            0
            Tutto procede a meraviglia tra Clarissa e Federico: le news dopo Uomini e Donne li vedono sempre più innamorati e felici della scelta che hanno fatto, uno di corteggiarla e l'altra di essere uscita dallo studio insieme a lui. Abbiamo avuto conferma del sentimento che li unisce anche seguendoli nel dopo scelta che è andato in onda giorni fa e dove abbiamo rivisto le coppie che si sono formate a inizio stagione; secondo qualcuno Clarissa e Federico sono fin troppo dolci e fin troppo sdolcinati, ma a loro va bene così!

            Hanno grandi progetti e lo dimostra non soltanto il fatto che Federico ha regalato a Clarissa una fedina con incise le loro iniziali e la data della scelta, ma anche perché hanno deciso di convivere e parlano già di matrimonio e figli. Tutto questo alla vigilia del loro secondo mese di fidanzamento e pure se potrebbe sembrare ancora troppo presto, non dovrebbe sorprendere dato che tra loro pare esserci stato il famoso colpo di fulmine che tutti cercano. A confermarlo è stata la stessa ex tronista, che al settimanale Top ha raccontato:

            "Abbiamo preso casa insieme a Roma. Dal 25 novembre, il giorno in cui ci siamo scelti, non ci siamo più lasciati neanche un giorno. Già dalla prima volta che l’ho incontrato e che ci siamo parlati ho percepito una familiarità immediata tra di noi. Mi ha colpito la sua bontà d’animo e ho subito pensato che fosse bene non farmelo scappare. Tra noi è scoccato il colpo di fulmine ed è stato amore a prima vista. Finalmente sono felice e serena".

            Approfondisci: i segreti di Federico Gregucci di Uomini e Donne

            Qui di seguito potete leggere tutte le news su Clarissa e Federico dopo la scelta pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

            Aggiornamento di Ilaria Columpsi

            14/12/2016. "Finalmente noi"

            La sceltaè finalmente andata in onda, ma cosa sta succedendo tra Clarissa e Federico dopo Uomini e Donne? Confermiamo ciò che vi abbiamo raccontato finora sulla coppia: sono felicissimi insieme e hanno cominciato la loro vita reale, tra un viaggio e una cenetta preparata dall'ex tronista. Da oggi sarà più semplice seguirli, perché non ci sono più divieti di pubblicazione per Clarissa e Federico di Uomini e Donne, che potranno condividere foto e video liberamente, per la gioia dei fan, come quelle che potete vedere in apertura, a cui hanno aggiunto la frase "Finalmente noi" e "Niente di più bello", oltre all'hashtag #tiamo.

            Mentre andava in onda la puntata della loro scelta, con le lacrime che sono scese anche per Luca (meritatamente promosso tronista), abbiamo sbirciato un po' i profili social di Clarissa e Federico per vedere cosa stessero combinando: ebbene, appena è cominciata la puntata, Clarissa ha pubblicato un'immagine su Instagram Stories dove si legge, in bianco su sfondo nero,"Eccoci!!!"; la stessa cosa ha fatto Federico, che però ha scritto "Ansia!", come se non conoscessimo già il finale!

            Sono innamoratissimi e la conferma arriva dalle loro prime parole dopo il momento delle sedie rosse. Federico ha pubblicato una foto della scelta e ha scritto: "Tutto l'amore che ho!!! #noi❤️ @clarissamarchese". Clarissa ha pubblicato la stessa foto, cambiando però la didascalia con cui l'ha accompagnata: "È l'amore che fa girare il mondo. #noi ❤️ @fede_greg", questo ha scritto l'ex tronista, mantenendo l'hashtag usato dal suo ormai fidanzato.

            Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Clarissa Marchese

            Prepariamoci a tante altre bellissime fotografie e video divertenti di coppia che pubblicheranno da oggi in poi, ma intanto

            Aggiornamento di Ilaria Columpsi

            12/12/2016. La coppia più felice che mai

            Continua la favola di Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo Uomini e Donne: le news dopo la scelta li vedono sempre più uniti e felici insieme e avremo modo di scoprirlo ancor meglio fra pochi giorni, anzi pochissimi! In questa settimana vedremo finalmente in onda la scelta, ma loro stanno insieme e si vivono nella vita reale da quasi venti giorni, e sicuramente la notizia che più piace ai fan è che Clarissa e Federico dopo la scelta potranno mostrarsi insieme sui social network!

            E allora daremo il via a video e foto su Instagram e dichiarazioni d'amore su Facebook, anche se non si sono di certo risparmiati fino a oggi; poche ore fa, per esempio, Federico ha scritto questa dedica su Instagram, anche se pubblicando un suo selfie: "Ancora non sapevo che sarebbe stato tutto così...MERAVIGLIOSO!!!❤️", il riferimento, naturalmente, è alla sua Miss, che lo rende ogni giorno più felice.

            Pochi giorni fa erano in viaggio insieme e lo hanno fatto sapere, lui con un divertente video, aggiungendo"I viaggi insieme a te...FELICITÀ!!!❤️❤️❤️", lei con un selfie in macchina in cui si intravede, accanto, proprio Federico. Clarissa dopo Uomini e Donne, invece, non si è lasciata andare a parole d'amore? Certo che sì:"Trova quello che fa sorridere il tuo cuore #mentretiguardo #inlove #buonadomenica", questo ha scritto di recente.

            Aggiornamento di Ilaria Columpsi

            2/12/2016. La foto di Federico e Clarissa sotto accusa

            Clarissa e Federico ci hanno dato news dopo la scelta a Uomini e Donne e lo fanno in prima persona, ma se in un primo momento i fan sono stati felici di vederli insieme in foto, subito dopo si sono preoccupati per il gesto della coppia, forse troppo affrettato. Ma cosa è successo? C'è bisogno di una premessa, di cui in realtà parliamo spesso dopo una scelta a Uomini e Donne: le coppie appena nate non possono pubblicare foto e video insieme prima che venga mandata in onda la puntata con i petali rossi.

            Qualche ora fa, però, Clarissa ha pubblicato una foto insieme a Federico, su Instagram Stories, per augurare la buonanotte a tutti i fan. Nella foto in questione, Clarissa è abbracciata stretta al suo fidanzato e si tengono per mano; l'unico particolare che potrebbe essere a loro favore, è il fatto che il viso di Federico non si veda completamente, ma soltanto mento e bocca. "Buonanotte così #love" e tre cuori rossi, ha scritto l'ex tronista.

            Finora non ci erano mai capitate foto e news dopo la scelta che trasgredissero, in tutto o in parte, le regole del programma, ma non è detto che sia andata così per Clarissa e Federico: magari, e sottolineamo magari, la ragazza ha prima chiesto a qualcuno della redazione se potesse pubblicare una foto simile. Se così non fosse, comunque, staremo a vedere se ci saranno delle conseguenze. In ogni caso, le news su Clarissa e Federico dopo la scelta ci fanno ben capire che hanno una gran voglia di stare insieme e di mostrare a tutti la loro felicità!

            Aggiornamento di Ilaria Columpsi

            29/11/2016. Federico raggiunge Clarissa:"Verso te... Manchi"

            clarissa e federico dopo uomini e donneAncora news su Clarissa e Federico dopo la scelta: a Uomini e Donne hanno pattinato sul ghiaccio in una delle prime esterne, ricordate? Bene, pare che il calciatore abbia riproposto quel momento anche adesso che sono fidanzati:è romantico rievocare i primi incontri e rivivere i bei momenti ora che sono una coppia e, soprattutto, adesso che non ci sono le telecamere a seguito! Dunque dobbiamo pensare che Clarissa e Federico sono insieme, ora? Pare di sì!

            Non possono pubblicare foto insieme fino a quando non verrà mandata in onda la scelta, e ci vorrà un po' di tempo (probabilmente un paio di settimane, dato che siamo indietro di due puntate del trono Classico rispetto alle registrazioni!), ma nulla ha vietato loro di pubblicare foto e scritte su Instagram Stories che facessero intendere di trovarsi insieme: tutto è cominciato quando Federico ha postato un video mentre era in macchina e ha scritto "Verso te... Manchi".

            Stava evidentemente  raggiungendo la sua fidanzata, infatti poco dopo è comparsa una stessa foto su entrambi i profili: una pista di pattinaggio. Se Clarissa ha scritto "Un giorno imparerò...", Federico ha invece detto "...Te lo insegnerò io!". Anche i puntini di sospensione usati a fine e inizio frase fanno capire che erano insieme, ma intanto speriamo che l'ex tronista non sia caduta tante volte come è successo in esterna e che le lezioni di Federico abbiano portato miglioramenti immediati!

            Aggiornamento di Ilaria Columpsi

            28/11/2016. Una dichiarazione importante

            Le news su Clarissa e Federico di Uomini e Donne non mancano: cosa è successo dopo la scelta? Hanno subito passato del tempo insieme, per rendere quel momento unico e irripetibile. Sono riusciti a coronare il sogno di trovare l'anima gemella ed è successo tutto con estrema naturalezza: Federico Gregucciè entrato a far parte del parterre di corteggiatori per ultimo ma, in men che non si dica, è riuscito a rubare il cuore di Clarissa Marchese, che non ha mai pensato di essere sul punto di fare una scelta sbagliata. Federico è stato l'unico che ha dimostrato quanto fosse interessato a lei e l'unico che le ha dato più sicurezze.

            Federico e Clarissa sono diventati una coppia di Uomini e Donne, ricevendo il consenso della maggior parte dei telespettatori, che li hanno da sempre visti benissimo insieme. Durante le esterne, avevano entrambi gli occhi a cuoricino... ma poi come possiamo dimenticare le lacrime di commozione del calciatore alla vista del suo primo bacio con Clarissa? L'amore è arrivato veramente a Uomini e Donne ed è stato ufficializzato da una bella scelta.

            Subito dopo la scelta, Federico e Clarissa di Uomini e Donne hanno scritto questo messaggio su Instagram: "Mai avrei creduto mai che fosse tutto così forte, così fragile, forte da resistere, leggero come l'aria, come nuvole. Mai avrei sperato mai che fosse tutto così forte, così fragile, forte da resistere e io insieme a te scriver le pagine". Il ritornello della canzone Bruciare per te di Elisa, diventata la colonna sonora della loro storia d'amore.

            Poco prima della scelta di Clarissa Marchese, Federico Gregucci ha fatto capire a tutti che il suo sarebbe stato un "sì"; un "sì" che potrebbe durare per sempre: "Credo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell'istinto. Credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa!"

            Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

            8/11/2016. Litigio fra Clarissa e Federico per le foto dell'ex fidanzata del calciatore

            Le news su Federico Gregucci e Clarissa Marchese sono tutt'altro che positive: è vero che i due hanno fatto davvero una bell'esterna ma è altrettanto vero che si è parlato di alcune foto dell'ex di lui e queste foto non sono andate per niente bene a Clarissa. Procediamo con ordine: la tronista ha lamentato che sui social network fossero presenti delle foto in cui Federico compare con la sua ex fidazata e gli ha chiesto di cancellarle perché le danno molto fastidio. Questo sia in esterna sia in studio e senza curarsi dell'opinione degli altri e della reazione che avrebbero potuto avere i suoi corteggiatori.

            La cosa infatti non è passata inosservata, ha innervosito tutti e ha spinto gli opinionisti a farsi un'idea ben precisa di quella che sarà la sua scelta. Clarissa sceglierà Federico e non Simone? Pare proprio di sì anche se è ancora presto per dirlo. E comunque non pensate che Federico abbia detto subito sì alla cancellazione di queste foto, che di scandaloso non hanno davvero nulla...

            La scelta ci semba lontana perché in realtà Clarissa ha fatto delle belle esterne anche con Luca, con il quale si è chiarito a fine puntata sulle cose dette a proposito di Federico. Il ragazzo è rimasto visibilmente colpito dal feeling che c'è tra i due ed è sembrato molto preoccupato: questo però non ha spinto Clarissa a sminuire i suoi gesti visto che la tronista ha ribadito tutto quello che pensa. Dopo aver mandato in onda il loro chiarimento e dopo una serie di esterne, quella con Federico e quella con Simone, si è tornati a parlare nuovamente di Luca e questa volta per un'esterna a sorpresa che Clarissa ha organizzato: esterna che ha infastidito tantissimo Federico e che ha depresso ancor di più Simone, ormai piuttosto spento dopo le cose successe fino a oggi.

            Le foto di Federico e della sua ex fidanzata: perché devono essere cancellate?

            Ma veniamo alle foto di Federico e della sua ex fidanzata. I due hanno fatto una bell'esterna al mare, sono stati molto vicini e sembravano davvero in sintonia. Lei però gli ha fatto notare in puntata che in esterna gli aveva chiesto di rimuovere le foto e dopo dieci giorni invece sono ancora online. Lui inizialmente aveva acconsentito ma successivamente ci ha ripensato,"dice che non le toglierà... se ne discute... ci deve pensare!", questo è quanto si legge sul sito di Maria De Filippi tra le anticipazioni.

            Federico Greguggi e Clarissa Marchese hanno emozionato moltissimo i fan sinora ma queste news potrebbero cambiare di parecchio le carte in tavola visto che Clarissa cambia spesso e volentieri opinioni e atteggiamento anche per cose di importanza irrilevante: in fin dei conti quelle foto rappresentano il passato di Federico, la sua storia e il suo amore per una ragazza... perché dovrebbe cancellarle per una tronista che neanche lo ha scelto? Speriamo vivamente che Federico non cancelli nulla.

            Clarissa e Federico news, scelta vicina? Con Simone sempre peggio

            Ma vediamo il resto delle anticipazioni:

            "L’esterna con Simone non parte bene - si legge sul sito di Maria De Filippi - lui si dice deluso per le parole che lei spende nei suoi confronti, Clarissa però lo considera l’uomo che potrebbe piacergli, ma a lui stanno venendo molti dubbi, lei se lo aspetta incavolato per Federico, lui dice di essere così e il suo modo di essere non le arriva, così Simone amareggiato se ne va. Secondo Tina e Gianni era evidente il disappunto di Luca, non quello di Simone; Clarissa fa un veloce riassunto del suo comportamento per concludere che non le arriva nessuna emozione da parte sua, lui ribadisce che questo è il suo carattere mentre accusa lei di interessarsi e disinteressarsi con facilità (vedi Miguel), aggiunge di essersi sempre messo in discussione per lei, mentre Federico ritiene che un minimo di reazione alla loro esterna avrebbe dovuto averla".

            Approfondisci: Francesco Zecchini ha abbandonato Uomini e Donne!

            Le news su Clarissa e Federico
            ci fanno pensare insomma a un trono che non avrà un percorso proprio lineare: la tronista ci ha già spiazzato con l'eliminazione di Miguel e subito dopo a spiazzarci è stato invece il cambiamento di Simone Cipolloni. Luca e Federico al momento sono i più chiari anche se le foto del secondo con l'ex fidanzata sembrano aver destabilizzato la tronista. Qui troverete news e anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne. Vi consigliamo di tenervi aggiornati perché - come ben sapete - seguiamo costantemente tutto ciò che accade fuori e dentro gli studi Elios. Ne vedrete come sempre delle belle!

            Sol muore avvelenata al Segreto uccisa da Severiano: anticipazioni spagnole

            $
            0
            0
            Sol uccide Eliseo
            Sol muore avvelenata al Segreto uccisa da Severiano. Non appena metterà piede a Puente Viejo, il cattivissimo personaggio mieterà le sue vittime: il suo obiettivo principale sarà sempre Alfonso Castañeda, che dovrà tenere gli occhi ben aperti perché la sua vita sarà continuamente a rischio. A pagare il prezzo della rivalità fra Alfonso e Severiano sarà la povera Sol Santacruz, che berrà da un bicchiere in cui è stato diluito un veleno così potente che la ragazza morirà nel giro di pochi secondi. Si creerà subito una grande confusione, sarà difficile capire qual è stato il motivo della morte di Sol e le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che la prima a essere incolpata dell'omicidio sarà Francisca Montenegro.

            La morte di Sol sarà un duro colpo per Lucas, che non si sarebbe mai aspettato che la moglie avrebbe potuto fare una fine del genere: Lucas penserà che qualcuno l'abbia uccisa per distruggere la sua vita, o che un misterioso personaggio del Segreto ha premeditare l'omicidio per disintegrare il benessere della famiglia Santacruz. Vi ricordiamo che, in Spagna, Severo sta vivendo uno dei periodi più neri della sua vita, visto che Candela è sul punto di morire e di perdere suo figlio.

            Mentre Raimundo e Severo  si interrogheranno su chi ha ucciso Sol avvelenandola, verrà celebrato il funerale, durante il quale Lucas terrà tra le braccia il figlio Marcos e avrà uno sguardo perso... Sa già qualcosa su cosa è successo davvero a Sol? Qualcuno potrebbe fare in modo di infangarlo e la colpa dell'assassinio potrebbe ricadere su di lui, come è successo, poco tempo fa, a Nicolas, colpevole di aver ucciso sua moglie Mariana.

            Lucas si sentirà terribilmente in colpa per quello che è accaduto a Sol e non senza un motivo: le anticipazioni delle puntate future del Segreto ci rivelano che, poco prima della morte della sorella di Severo, Lucas aveva deciso di partire alla volta di Madrid con Marcos perché non avrebbe mai potuto rinunciare a una offerta di lavoro che gli era stata proposta; Sol, però, si era opposta perché non avrebbe mai potuto lasciare Puente Viejo sapendo che Candela è in pericolo di morte e che Severo non avrebbe ricevuto tutto l'affetto di cui avrebbe avuto bisogno in quel periodo così delicato.


            Al Segreto, Lucas e Sol litigheranno furiosamente e quest'ultima gli dirà una frase molto forte: "Per prendere il mio bambino, dovrai prima uccidere me". Dopo questo duro confronto, Sol è morta. Chi l'ha uccisa davvero?

            Francisca ha ucciso Sol? Anticipazioni spagnole Il Segreto

            Lucas, Severo e Carmelo crederanno sin da subito che Francisca ha ucciso Sol: non avranno molti dubbi al riguardo, dato che - dopo essersi liberata delle torture da parte del fratello segreto di Pepa Aguirre - è ritornata a tramare alle spalle dei Santacruz. Non è, inoltre, la prima volta che Francisca usi del veleno per attentare alla morte di altri personaggi: basti pensare a Pepa Aguirre, che ha passato un lungo periodo travagliante a causa sua, e a Raimundo Ulloa.

            Amici e familiari di Sol scarteranno l'ipotesi che sia stato Eliseo (il suo cattivissimo ex marito) perché è stato messo definitivamente fuorigioco.

            Severiano ha ucciso Sol: ecco perché lo ha fatto

            Severiano il Bello ritornerà a Puente Viejo con un unico obiettivo: rendere un inferno la vita di Emilia e Alfonso. La coppia, dopo essere riuscita a sconfiggere il perfido Cristobal, si ritroverà subitamente a combattere contro un altro famigerato nemico, pronto a tutto - anche ad allearsi con Francisca Montenegro - pur di mettere definitivamente fuorigioco Alfonso. Sarà lui la sua vittima prediletta.

            Severiano ha ucciso Sol perché vorrà fare in modo che la colpa dell'omicidio ricada su Alfonso: Emilia, però, scoprirà i suoi piani nel dettaglio e capirà come farli saltare in aria... Ci sarà un vero e proprio colpo di scena a Puente Viejo perché Emilia confesserà in pubblica piazza che è stata lei ad aver ammazzato Sol Santacruz! Una notizia sconvolgente, che lascerà tutti senza parola, ma che non scatenerà l'ira di Severo e Lucas. Come mai?

            Lucas e Severo non crederanno alla colpevolezza di Emilia Ulloa: stando agli spoiler spagnoli del Segreto, avranno degli incontri in carcere con lei e le chiederanno come mai si sia spinta a raccontare il falso; Emilia non saprà come giustificare quanto detto, ma ribadirà che è lei la vera assassina di Sol. Lo farà solo per proteggere Alfonso. Non appena verrà a conoscenza di quello che è accaduto a Emilia, Fe dirà ad Alfonso che sua moglie è stata minacciata da qualcuno... È facile da capire chi è il suo ricattatore.

            Approfondisci: ecco il motivo per cui l'attrice di Sol ha lasciato il Segreto

            Maria uccide Severiano al Segreto per salvare Emilia e Alfonso

            Alfonso, disperato, contatterà Maria, l'unica in grado di far riflettere Emilia: senza esitazione, rischiando anche di essere scoperta da Francisca Montenegro, Maria tornerà a Puente Viejo senza Gonzalo e riuscirà a convincere sua madre a vuotare il sacco. Emilia dirà chiaramente che Sol è morta uccisa da Severiano.

            Quando Emilia dirà a tutti chi ha ucciso Sol Santacruz, Severiano le punterà una pistola contro, realmente intenzionato a farlo fuori, ma la situazione si ribalterà grazie all'intervento di Maria, che uccide Severiano, il suo padre biologico. Dopo l'omicidio, Maria tornerà a Cuba da Gonzalo per sparire dalla circolazione, evitando di venire scoperta dalla Montenegro.

            Cosa succede dopo la morte di Sol? Lucas lascia Il Segreto

            Lucas lascia Il Segreto dopo la morte di Sol. Si impegnerà a essere felice insieme a suo figlio Marcos, ma lontano da Puente Viejo: per lui, verrà organizzata una bella festa di addio e tutti si prometteranno di incontrarsi fra non molto.

            Nella nostra sezione dedicata al Segreto, troverete sempre nuove anticipazioni spagnole: saprete, prima del tempo, quello che succederà ai protagonisti della telenovela. Sol muore avvelenata, dunque, e di lei non si parlerà mai più... oppure a qualche segreto che deve essere ancora svelato?

            Amici 2017 giudici Serale: Sabrina Ferilli non ci sarà, Morgan unico confermato

            $
            0
            0
            giudici amici 2017 serale
            Grande curiosità di scoprire chi saranno i giudici del Serale di Amici 2017 e soprattutto adesso che sappiamo per certo che la giuria sarà da rifare tutta. Maria De Filippi dovrà scegliere tutti e tre i giudici delle poltrone rosse, perché dopo la voce sull'assenza di Loredana Bertè e dopo che nessuno ha pensato che sarebbe tornata Anna Oxa, e infatti così sarà, pare che anche Sabrina Ferilli non sarà più un giudice di Amici.

            "Rivoluzione al serale di Amici: dopo tre stagioni Sabrina Ferilli non parteciperà più al programma, lasciando così vacante la poltrona di giudice. L'attrice, che è una delle migliori amiche di Maria De Filippi, avrebbe deciso, infatti, di dare la priorità ad altri progetti professionali in ambito cinematografico. Ad ora nel cast l'unico nome certo pare sia quello dell'irriverente Morgan. Chi sostituirà Sabrina? Ah, saperlo...".

            Questo si legge sul settimanale Oggi, che lancia lo scoop sull'assenza di Sabrina Ferilli al Serale di Amici 2017 per motivi di lavoro, anche perché, data l'amicizia che la lega a Maria, non potevano essere altri i motivi. L'unica conferma adesso è Morgan e chissà se, a questo punto, tornerà come quarto giudice speciale o meno: magari le poltrone rosse potrebbero tornare a essere tre e lui, quindi, voterebbe sempre. Non dimentichiamo che potrebbe arrivare anche Simona Ventura come giudice al Serale, ma se così fosse rimarrebbe un'incognita il terzo: chi sarà? O chi saranno, se in quattro?

            Al momento le indiscrezioni sui giudici di Amici 2017 sono queste. Qui di seguito troverete tutte le news pubblicate sulla giuria finora.

            Aggiornamento di Ilaria Columpsi

            10/01/2017. Simona Ventura in giuria?

            Continuiamo a parlare dei giudici del Serale di Amici 2017 sempre facendo delle ipotesi e senza darvi alcuna garanzia: non perché inventiamo notizie di sana pianta ma perché - come ben sapete - ad Amici tutto può cambiare anche a ridosso del Serale (o anche durante, se pensate a quando Miguel Bosè fu sostituito da Eleonora Abbagnato) e siamo ancora agli inizi di gennaio, troppo presto insomma per poterci permettere di darvi certezze di qualsiasi tipo. Ciò non vuol dire però che le ipotesi siano improbabili. Anzi. Ma veniamo al dunque: chi saranno i giudici di Amici 2017?

            L'anno scorso il trio era costituito da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, con Morgan giudice speciale: potete ben vederli in foto e sicuramente vi ricorderete che l'edizione a un certo punto divenne tutto uno "spengo Anna Oxa" da parte di Elisa ed Emma che iniziò ad essere piuttosto fastidioso. La speranza quest'anno è che, a prescindere dai giudici che ci saranno, lo spegnimento, sia regolato da un meccanismo meno arbitrario (sempre che venga riproposto).

            I giudici di Amici 2017 potrebbero essere i più disparati: ci sentiamo di scartare però un nome che sta venendo fuori nelle ultime ore, e cioè quello di Giorgia, che invece sarebbe perfetta come coach del Serale (e infatti potrebbe essere proprio lei a darsi battaglia con Elisa o magari a stare in squadra con lei quest'anno). Non ci sentiamo di scartare invece il nome di Sabrina Ferilli, che ad Amici ci è sempre parsa a suo agio e tutt'altro che scocciata (come esserlo, del resto, in un programma di questo calibro...).

            Non lo scartiamo ma neanche lo diamo per certo. Ragioniamo: la giuria non può essere solo popolare, anche se in passato ci sono stati sia Luca Argentero sia Sabrina Ferilli come esponenti non tecnici del canto e del ballo, ed è per questo che se Simona Ventura dovesse essere confermata come giudice dubitiamo che ci sarà spazio anche per Sabrina Ferilli.

            Abbiamo detto Simona? Sì, abbiamo detto proprio lei: è da tanto infatti che la Ventura lancia dei messaggi sui social network e se lo faccia apposta oppure no non ci è dato saperlo. Fatto sta che recentemente è apparsa con una maglietta di Amici addosso e che non è la prima foto in cui compare vestita così. Troppo facile come indizio sui giudici di Amici 2017? Magari sì, ma nessuno può dirci che abbiamo voluto leggere una notizia in una semplice maglietta.

            Mettiamo caso che Sabrina Ferilli venisse riconfermata e che con lei sedesse sulla poltrona rossa anche la Ventura, resterebbe Morgan, che comunque ci sarà con certezza: sarà il terzo giudice oppure resterà in trasmissione sempre come quarto? Difficile dirlo. Fatto sta che ipotizzare un'esclusione della Bertè dai giudici del Serale di Amici 16 è piuttosto difficile: Loredana ha animato la giuria in tutte le edizioni a cui ha preso parte e rappresenta senz'altro un ottimo personaggio su cui puntare.

            Approfondisci: ecco cosa non sai su Loredana Bertè

            Aggiornamento di Michele Rainone

            02/07/2016. Loredana Bertè fra i giudici? "Pronta a tornare"

            Il pubblico vuole sapere chi saranno i giudici del Serale ad Amici 2017 e non mancano le novità in merito. Troppo presto per avere certezze, ovviamente, ma nonostante questo la sedicesima edizione è già in cantiere e non è da escludere che la redazione di Maria De Filippi sia a lavoro anche per decidere chi far sedere sulle poltrone rosse del Serale di Amici - che non sono quelle delle scelte a Uomini e Donne! -. Lo scorso anno è stata introdotta la novità del giudice jolly e forse verrà confermato Morgan, visto che ha riscosso un bel successo e lui si è divertito molto; sarebbe da rivedere il meccanismo dello "spegnere il giudice", però.

            Ma le restanti poltrone, da chi verranno occupate? Loredana Bertè si è detta già pronta a tornare a dire la sua sui giovani talenti della prossima edizione, perché si è divertita e non poco nei primi due anni nel talent show:"Sono onorata di farne parte. Mi ha contattata Maria De Filippi, ne abbiamo parlato, mi ha fatto vedere qualcosa e mi ha confermata come giudice. Lo rifarò? Penso di sì", ha dichiarato pochi giorni fa in un'intervista rilasciata a Libero.

            A giudicare da queste sue recenti dichiarazioni, potrebbe esserci stato qualche contatto con la redazione, se pensiamo che a fine maggio si leggeva quanto segue, su Iltempo.it, sulla possibilità di rivederla tra i giudici di Amici 2017:"Non dipende da me, ma in queste due edizioni mi sono divertita da matti. Certo che mi piacerebbe farne parte. Io il talent di Maria l’avevo sempre visto da casa, è una genialata. E che scenografie. Quest’anno i ballerini erano grandiosi".

            In attesa di ulteriori aggiornamenti, qui di seguito potete leggere tutte le news suigiudici del Serale di Amici di Maria De Filippi 2017 pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

            Aggiornamento di Ilaria Columpsi

            28/05/2016. Giudici Amici 2017: le attese e i rumor

            I giudici del Serale Amici 2017 potrebbero essere gli stessi dell'edizione appena conclusa. Tranne Anna Oxa. Maria De Filippi ha spiegato di essersi trovata molto bene con lei e che non avrebbe alcun motivo per non invitarla anche l'anno prossimo, ma non ci è dato sapere se, tra i vari impegni della nota cantante, ci sia anche quello di partecipare ad Amici 16. Ha affrontato con passione questa esperienza televisiva, dando sempre dei consigli mirati ai ragazzi. La Oxa, però, è una donna che ama cambiare ed è per questo che è ancora più incerta la sua presenza nella nuova edizione di Amici 2017.

            Garantita la presenza di Sabrina Ferilli tra i giudici di Amici 16. Ogni anno, la De Filippi le rinnova l'invito di prendere parte al talent show di Canale 5: oltre a esserci, tra conduttrice e attrice, una stima reciproca, c'è un'amicizia vera e una intesa che è emersa più di una volta, soprattutto quest'anno con gli sketch della cabina. Sabrina Ferilli non avrebbe alcun motivo per rifiutare l'invito di Maria, anche perché il programma la emoziona sempre tanto.

            Lo stesso possiamo dire per Loredana Bertè. Quando si parla di musica, è sempre in prima linea, pronta a dare i suoi pareri, anche se a volte risultano brutali. Chiara Grispo e Mattia Briga (soprattutto lui) sanno di cosa parliamo. Però la Bertè, quando trova un artista in erba per lei meritevole della sua ammirazione, si lascia andare a grandi complimenti. Nel bene o nel male, non si trattiene mai. E al pubblico piace (o non piace) per questo.

            Morgan ha detto chiaramente che vorrebbe essere tra i giudici del Serale di Amici 16. Maria De Filippi ha apprezzato molto i suoi interventi e anche al pubblico a casa sono piaciuti: non è stato mai di parte e ha avuto una parola buona per tutti. A differenza di X Factor, si è concentrato totalmente sulle esibizioni dei ragazzi, senza bisticciare con nessuno. Un Morgan diverso in TV.

            Approfondisci: scopri tutti i segreti su Morgan

            Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

            24/05/2016. Le prime novità sulla nuova edizione

            Dobbiamo aspettarci grandi cambiamenti nei giudici del Serale di Amici 2017? Sta per concludersi l'edizione di quest'anno, ma è già tempo di pensare alla sedicesima edizione e ai nuovi talenti che vedremo esibirsi, così come ai giudici che voteranno durante il Serale. Qualche giorno fa sono cominciate a piovere news, in particolare si è parlato della possibilità di vedere Donatella Rettore ad Amici 2017, ma durante la conferenza stampa di ieri, lunedì 23 maggio, ci sono state dichiarazioni che potrebbero farci capire chi rivedremo di quest'anno.

            Sabrina Ferilli non ha mai lasciato la poltrona rossa, quindi è facile che la ritroveremo anche ad Amici 16, inoltre piace a Maria De Filippi, che di lei ha detto "interventi sempre equilibrati e attenti"; anche Loredana Bertè non ha manifestato segni di insofferenza e Maria ha spiegato che quest'anno è stata anche più serena del primo, quindi potrebbe essere riconfermata. Cosa dire di Anna Oxa? Se Maria ha gradito i suoi interventi giudicandoli "mai banali", la cantante ha poi risposto a domanda diretta, cioè se ci sarà anche il prossimo anno: "Vorrei vivere il momento, non so", queste le sue parole (secondo quanto riporta TVBlog).

            Grande attesa anche per Morgan, la novità di questa edizione e che potrebbe essere confermato giudice di Amici 2017: per lui Maria ha avuto solo parole di elogio, a cui il cantante ha risposto spiegando di essersi trovato molto bene e di essersi divertito, oltre a dire di essere orgoglioso di aver lavorato con Maria. Così, sempre durante la conferenza stampa prima della finale di mercoledì 25 maggio, se Morgan ha detto "Spero che Maria investa ancora su di me", la padrona di casa ha subito rinnovato l'invito: "Sarei felice se tu ci fossi", e a queste parole il giudice ha risposto che ci avrebbe pensato.

            Aggiornamento di Ilaria Columpsi

            12/05/2016. Donatella Rettore nella 16esima edizione?

            I giudici del Serale di Amici 2017 cambieranno? L'unica che è rimasta sempre "fedele" al talent showè stata Sabrina Ferilli ma, nella 16esima edizione, potrebbe lasciare il suo posto a Donatella Rettore, un'altra grande signora della musica italiana. Immaginate insieme, nello stesso programma, Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa: un tris di regine che non temono di dire la loro e che hanno un modo di vedere e fare musica completamente differente. Loredana e la Oxa hanno due personalità molto particolari e, quest'anno, abbiamo avuto la conferma ad Amici: tra di loro, potrebbe starci presto seduta la Rettore, per niente allergica ai talent e sempre pronta a mettersi in gioco.

            Donatella Rettore ha partecipato al reality La fattoria, dove non ha parlato granché di musica, visto che gli obiettivi dello show erano altri ma, ad Amici 16, potrebbe sfoggiare tutta la sua conoscenza musicale, dando ai nuovi allievi dei consigli che sicuramente non verranno gettati nel cestino. Non è certo, comunque, che la Rettore sia un giudice del Serale di Amici 2017 ma, da quello che è emerso durante l'ultima intervista rilasciata a Visto, non le dispiacerebbe prendere parte al cast del programma:

            "A prescindere dal fatto che ci sono troppe di queste trasmissioni in televisione, i talent show musicali sono belli".

            Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa giudici di Amici 2017? Il trio più interessante che ci sia mai stato nel talent show! Anche se è tutto ancora da decidere. Tra Loredana e Donatella c'è stata una forte rivalità, in passato, e non sappiamo se si sia risolto tutto nel migliore dei modi col passare del tempo. Anche per questa ragione è dubbia la sua partecipazione. Incerta, quella di Anna Oxa: come ha sempre detto, è una persona che cambia pelle e non si fossilizzerà di certo ad Amici di Maria De Filippi. Speriamo che resti per un'altra edizione almeno!

            A Donatella Rettore piacciono tutti i talent show, ma ce n'è uno in particolare che l'ha conquistata... Amici? No, X Factor! Solo partecipando come giudice ad Amici 2017, la Rettore potrebbe cambiare idea, mettendo al primo posto il programma della De Filippi. Morgan lo ha fatto, dopo che è diventato un giudice speciale. Donatella farà lo stesso?

            Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

            Chi è Pilar Fogliati? Biografia e vita privata dell'attrice di Emma di Un passo dal cielo

            $
            0
            0
            pilar fogliati foto
            Chi è Pilar Fogliati? Memorizzate questo nome, perché sentiremo molto spesso parlare di questa attrice: interpreta Emma Giorgi in Un passo dal cielo 4al momento, ma sicuramente l'avrete già notata in altre fiction. Abbiamo raccolto per voi tante informazioni sulla biografia di Pilar e anche qualche curiosità sulla sua vita privata: dopo aver letto tutto questo, vi sembrerà di conoscerla da sempre! E in più, potrete verificare la vostra memoria sui ruoli che ha interpretato fino a oggi.

            La prima grande curiosità dei fan e di tutto il pubblico riguarda sicuramente il nome dell'attrice di Emma di Un passo dal cielo, che lascerebbe pensare non sia italiana, ma straniera: è il suo vero nome oppure è un nome d'arte? Cominciamo col dire che Pilar è italianissima, ma ha origini argentine: "Il mio vero nome è María Del Pilar, in onore di mia nonna argentina. Pilar significa pilastro. Ogni tanto mi capita ancora che lo scambino per un cognome, ma in generale mi piace molto", questo ha raccontato a Vanity Fair.

            La carriera di Pilar Fogliatiè appena agli inizi, ma i suoi personaggi hanno lasciato il segno nel pubblico: dopo essersi diplomata all'Accademia nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico, ha recitato in diversi spettacoli a teatro, tra cui il recente Nella repubblica della felicità, mentre in televisione l'abbiamo vista nella miniserie Il Bosco; in seguito, l'attrice ha vestito i panni di Giulia De Santis nella fiction Fuoco Amico - Task Force 45, dove ha recitato accanto a Raoul Bova.

            Ha debuttato al cinema nel film Forever Young e nel 2017 ha ottenuto il ruolo di Emma Giorgi in Un passo dal cielo 4, un'etologa che è arrivata a San Candido per studiare da vicino i lupi e, come tutte le persone che si rifugiano in montagna, nasconde un segreto. Già con questi poche apparizioni - oltre al videoclip musicale di Straordinario di Chiara -, Pilar Fogliati ha conquistato il pubblico italiano, anche per la sua bellezza acqua e sapone.

            Sembra la ragazza della porta accanto, piace agli uomini e alle donne, piace alle mamme e ai bambini, piace a tutti. E piacerà ancor di più perché non sogna di arrivare a Hollywood, ma l'attrice di Un passo dal cielo, che recita accanto a Daniele Liotti, vorrebbe valorizzare il cinema italiano e diventare una grande interprete del nostro panorama.

            Televisione, teatro o cinema non cambia nulla: a Pilar piace recitare in ogni ambiente. E pensare che questa passione è nata quasi per gioco: ve ne parleremo nella biografia dell'attrice, subito dopo la sua scheda!

            Chi è l'attrice di Emma in Un passo dal cielo 4? Scheda biografica di Pilar Fogliati

            Nome e cognome: María Del Pilar Fogliati;
            Luogo e data di nascita: Alessandria, 28 dicembre 1992;
            Età: 24 anni;
            Segno zodiacale: Capricorno;
            Istruzione e lavoro: diplomata all'Accademia Silvio D'Amico, oggi attrice;
            Altezza: 176 cm;
            Fidanzata: Sì;
            Pagina Facebook: Pilar Fogliati;
            Profilo Instagram: //;
            Profilo Twitter: //;
            Sito ufficiale: //.

            Pilar Fogliati biografia: un sogno nato da una punizione

            La biografia di Pilar Fogliati non può che cominciare con il luogo in cui è nata, Alessandria, ma dai suoi racconti che abbiamo trovato in giro per il Web verrebbe da pensare che, però, sia cresciuta a Roma; l'attrice ha bellissimi ricordi della sua infanzia insieme ai fratelli (sono tre figli in tutto), trascorsa nella periferia della Capitale. Poi ha frequentato la scuola americana che si trova nel centro di Roma e per questo motivo molto spesso rimaneva a dormire a casa delle sue amiche.

            A scuola non era molto brava e infatti sua madre, per punizione, decise di farle frequentare un corso serale di teatro, costringendola a rimanere concentrata fino a tarda serata. Il caso, o il destino, ha voluto che da questa punizione Pilar capisse che la recitazione sarebbe stata il suo futuro:

            "Il mio sogno di recitare è nato in realtà per una punizione di mia madre: dato che andavo male a scuola, infatti, decise di scrivermi a dei corsi serali di teatro
            - questo ha raccontato a Play4movie.com -, che però hanno finito per interessarmi molto, anche se non avrei mai pensato che potesse diventare il mio mestiere. Qualcosa però dentro di me è cambiato quando  ho fatto il provino per l’accademia Silvio d’Amico e sono stata presa. Quella è stata una spinta, una conferma, mi sono detta: è una passione ma può essere anche il tuo lavoro! Ho capito che mi piaceva davvero e che volevo provarci".

            E sta riuscendo a realizzare il suo sogno. Quando non è sul set, Pilar Fogliati di Un passo dal cielo conduce la vita di una ragazza qualunque: viaggia per scoprire l'Italia, va in palestra e frequenta i suoi amici. E trascorre del tempo con il suo fidanzato!

            La vita privata di Pilar Fogliati: Emma di Un passo dal cielo è fidanzata

            Pilar Fogliati è fidanzata! Gli aggiornamenti sulla vita privata dell'attrice di Un passo dal cielo non sono recentissimi, ma non abbiamo motivo di credere che la sua storia d'amore sia finita. O comunque speriamo non sia così. In più, ha detto chiaro e tondo di voler mantenere quanto più possibile privata la sua relazione e infatti non si conosce neanche il nome del suo fidanzato. Ad aprile dello scorso anno, comunque, parlava così:

            "L'amore va bene. Ho una relazione da due anni. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, ma ne capisce i tempi. Un uomo deve saper rispettare i tuoi sogni".

            L'attrice non esclude di poter diventare madre appena si accorgerà di avere accanto l'uomo giusto; non pensa che ci sia un'età per avere un figlio né pare sia intenzionata ad anteporre il lavoro alla famiglia, ma per il momento è ancora troppo giovane. Per seguirla nei panni di Emma in Un passo dal cielo 4consultate la nostra raccolta dedicata alla fiction, ma non preoccupatevi: vi terremo aggiornati anche su biografia, vita privata e filmografia di Pilar Fogliati!

            Il bello delle donne 4, anticipazioni 27 gennaio 2017 (terza puntata): Evelina conosce Piero, poi incontra suo padre

            $
            0
            0
            Il bello delle donne 4 foto
            Eccezionalmente, e improvvisamente, eccoci pronti a darvi le anticipazioni sulla terza puntata de Il bello delle donne 4, che andrà in onda venerdì prossimo, 27 gennaio 2017. Come avrete notato, e se siamo qui stasera a dirvi cosa succederà la prossima settimana, la seconda puntata della fiction è stata anticipata a stasera, giovedì 19 gennaio, ma non dovrebbero esserci problemi per l'appuntamento che verrà: Il bello delle donne - Alcuni anni dopo tornerà alla serata del venerdì.

            Non sappiamo cosa si nasconde dietro a questa scelta di Mediaset, ma possiamo comunque immaginarlo: nella serata di giovedì era in programma il film Sole a catinelle di Checco Zalone, ma per gli eventi successi in Abruzzo e trattandosi di un comico, è stato spostato a domani (per lo stesso motivo, la Rai ha rimandato Un passo dal cielo 4). E, come in ogni reazione a catena che si rispetti, Il bello delle donne 4 è stato anticipato a oggi, anche perché non sarebbe potuto slittare, dato che sabato c'è Maria De Filippi con C'è posta per te.

            Se non lo avete saputo in tempo e avete perso la seconda puntata, qui ne trovate un riassunto, ma adesso passiamo subito a parlare delle anticipazioni de Il bello delle donne - Alcuni anni dopo per il 27 gennaio: dato che Jessica (Manuela Arcuri) è partita per un lungo viaggio, a Luca (Massimo Bellinzoni) toccherà l'arduo compito di cercare un nuovo parrucchiere che lo aiuti con il salone. Nel frattempo, Evelina (Adua Del Vesco) avrà ancora problemi d'amore e dopo la delusione ricevuta da Carmelo, deciderà di rinunciare all'amore folle e alla passione e puntare a un uomo ricco.
            Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo de Il bello delle donne 4!

            Peccato che per la nostra cara estetista che si occupa della manicure c'è altro in arrivo: Evelina incontrerà Piero (Massimiliano Morra) e probabilmente cambierà idea sui suoi piani per il futuro. Ma non finisce qui, perché sempre nella terza puntata de Il bello delle donne 4 conosceremo suo padre, Dante (Stefano Dionisi), che si metterà in contatto con lei e saranno molte le cose di cui parlare. 

            Non perdete tutte le curiosità e gli aggiornamenti sulla fiction, che trovate in questa nostra raccolta, e soprattutto seguiteci con costanza per rimanere sempre aggiornati, anche sugli eventi eccezionali, come è successo con la seconda puntata. Come avete ben visto, eravamo subito qui pronti a darvi le anticipazioni de Il bello delle donne sulla terza puntata del 27 gennaio 2017!
            Viewing all 5516 articles
            Browse latest View live


            <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>