Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Simone Frazzetta di Amici 2017? Biografia e vita privata del ballerino

$
0
0
Simone Frazzetta Instagram
Chi è Simone Frazzetta? Il nuovo ballerino di hip hop di Amici 2017, che ha ricevuto degli ottimi giudizi da parte della commissione, soprattutto da parte di Emanuel Lo, che lo indirizzerà sicuramente per la strada giusta. Con biografia e curiosità sulla vita privata, saprete davvero tutto sul suo conto, anche se è fidanzato o no: gli amanti del gossip vogliono anche conoscere queste notizie (e non è di certo una colpa), soprattutto se il ragazzo in questione riesce a far breccia nel loro cuore. Come tutti i giovincelli di quest'anno, anche Simone Frazzetta ha un bel visetto, ma sa anche fare bene (molto bene) quello che più gli piace: non è facile, infatti, mettere d'accordo quasi tutti gli insegnanti di ballo, soprattutto se quello che viene valutato è un ballerino di hip hop.

Simone Frazzetta di Amici 16 non è assolutamente l'ultimo dei danzatori ed è andato ad arricchire un cast di ballerini già molto forte: oltre alla bravura, ha dalla sua un carattere deciso e una grande umiltà... Non lo vedremo mai fare lo stesso errore di Lorenzo Sorice? Quest'ultimo è stato eliminato da Amici di Maria De Filippi non solo perché ha usato delle parole poco carine per descrivere la coreografia di Emanuel Lo - che per lui si è fatta in quattro - ma soprattutto perché il professore non è più soddisfatto del suo lavoro: ha perso, a suo dire, l'amore per la danza.

Qualcuno già sa chi è Simone di Amici 2017: come tutti gli altri concorrenti del talent show di Canale 5, anche lui ha partecipato ai casting ed è riuscito a convincere molti telespettatori della sua bravura. Tanti, infatti, lo ricordano con piacere e sono stati molto felici di leggere le nostre anticipazioni sul nuovo ballerino di Amici 16. Le informazioni sulla biografia di Simone Frazzetta non finiscono qua: fa parte della Dogma Union Crew e lavora presso la Brothers Fools... e poi? Il suo soprannome è Mr Frazza

Alla domanda "perché balli?", Simone Frazzetta di Amici 2017 risponde sempre così (come si può leggere sul suo profilo Facebook):"Ballo perché la danza per me è una cura".

Simone è un ragazzo che non si dà mai per vinto e lo si capisce bene da questo messaggio social: "È difficile immaginare o avere una vita facile. Ci sono sempre le difficoltà, le cadute, i no, le perdite, le critiche, i momenti dove vorresti abbandonare... ma sono queste le cose che ti migliorano... che fanno di te una persona forte. Dopo tutto è meglio no? Le cose difficili sono le più belle da seguire perché rende la vita più frizzante, più viva. Believe in your self ever and ever. Good night!".

Di seguito, potrete leggere tante altre curiosità su vita privata e biografia di Simone Frazzetta, il nuovo ballerino di Amici 16

Scheda biografica di Simone Frazzetta: chi è il ballerino di Amici 2017

Data di nascita: --\--\1996 (è nato a Catania);
Età: 21 anni;
Segno zodiacale: \;
Altezza: \;
Peso: \;
Lavoro: Ballerino;
Fidanzato: Sì, con Chiara;
Profilo Facebook: Simone Frazzetta-Mr Frazza;
Pagina Facebook: Simone Mr Frazza;
Profilo Instagram: simonemr.frazza;
Profilo Twitter: \;
Canale YouTube: Simone Frazzetta Video;
Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Simone Frazzetta: chi è la fidanzata

Chi è la fidanzata di Simone Frazzetta? Si chiama Chiara e, con lui, condivide la passione per la danza: non fa hip hop, ma prende lezioni di danza classica. Chissà se la vedremo mai ad Amici di Maria De Filippi: ricordiamo che, qualche anno fa, si sono incontrati, nella stessa edizione, Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, due ballerini e due ex fidanzati che si sono poi riconciliati nella scuola di Canale 5.

Simone e Chiara stanno insieme dal 26 luglio del 2014 e, per il momento, sono riusciti a superare ogni difficoltà: lei sarà disposta ad aspettarlo fino alla fine del suo percorso nel talent show? Nella nostra sezione dedicata di Amici di Maria De Filippi, potrete sia scoprire quello che succederà in futuro a Chiara e Simone (sicuramente si parlerà molto di loro) sia quello che riguarda gli altri concorrenti. Adesso non ci resta che aspettare altre informazioni sulla biografia del ballerino Simone Frazzetta di Amici 2017!

Coppie Amici 2016/2017: i fidanzati della 16esima edizione e le nuove storie d'amore

$
0
0
Coppie Amici 16 i fidanzati
Il pubblico comincia a domandarsi se ci sono coppie di Amici 2016/2017 e anche tra chi sarebbe nato l'amore! Inutile tentare di tenere a freno la curiosità, anche perché nell'era dei social network non è facile riuscire a mantenere riservata una storia d'amore. Di fidanzati nella 16esima edizione ce ne sono tanti, molti sono entrati già impegnati nella scuola e hanno qualcuno ad attenderli fuori, mentre tra i single sono nate delle simpatie, e chissà se avranno un seguito.

Possiamo tranquillamente affermare che il più gettonato sia Riccardo Marcuzzo, il cantante di Sei mia e Perdo le parole dagli occhi color ghiaccio; la sua faccetta pulita pare abbia già fatto qualche vittima e una di queste, la prima, potrebbe essere Shady. Sono stati insieme? Se così fosse, non è durata molto, perché tempo poche puntate e si sono dichiarati soltanto amici. Shady potrebbe essersi presa una cotta per Mike Bird, o almeno così si mormora, ma Riccardo va a ruba e infatti è il protagonista assoluto del gossip di Amici 16!

Dopo una cantante, ha fatto colpo su una ballerina: sono Riccardo e Giulia Pelagatti i fidanzati nella 16esima edizione? Le prove su una storia d'amore in corso fra loro sono sempre di più, ma forse per Giulia non sarà così facile rimanere accanto al bel cantautore, perché nella scuola dovrebbe esserci anche un'altra ragazza disposta a tutto pur di conquistarlo! Chi sarà? Il nome salterà fuori nelle prossime settimane, probabilmente. E terremo d'occhio Instagram!


E sempre a proposito di coppie di Amici 2017 non dimentichiamo che Asia Nuccetelli e Alessio Mininni hanno fatto discutere parecchio dopo essersi mostrati insieme, così come non dobbiamo dimenticare il fatto che sempre Riccardo sia stato protagonista del gossip ancor prima di diventare ufficialmente un allievo della scuola: ci riferiamo al gossip con Aurora Ramazzotti, ma in ogni caso è entrato nella scuola da non fidanzato. Chissà se oggi è acora single...

Amici 16, chi è fidanzato? Le coppie dell'edizione 2016/2017

Proseguiamo allora con i cantanti: Mike Bird non è impegnato, per ora, ma ci sono delle coppie ad Amici 2016/2017? Sì, e la prima che abbiamo conosciuto meglio sono Elisa Vismara e il suo fidanzato Alessandro, ma anche Valentina Giardullo è fidanzata, con Mauro, ma lei ha lasciato la scuola. Giada Piloni e Lo Strego, invece, pare non siano fidanzati, mentre Francesco Parrino è impegnato con Sofia. Federica Carta non dovrebbe essere fidanzata, e la stessa cosa possiamo dire di Alessio Mininni, sentimentalmente libero prima di Amici; pure il più giovane della classe, Thomas, non è fidanzato, e lo stesso potremmo dire di Michele Perniola.

Cosa sappiamo dei ballerini? Non possiamo che cominciare con il concorrente più conosciuto, Andreas Muller, che è single e completamente concentrato sulla scuola di Amici. Il giovanissimo e talentuosissimo Sebastian Melo è fidanzato con Greta e sono una coppia bellissima; Erik Locatelli anche è impegnato, ma più riservato sugli affari sentimentali (ma si può ben notare un anello di fidanzamento al dito!). Cosa sappiamo di Cosimo Barra? Fidanzatissimo! Anche la new entry Simone Frazzettaè impegnato. I ballerini single dovrebbero essere, invece, Oliviero Bifulco, Giulia Pelagatti e Vittoria Markov.

Tra le coppie di Amici 2016/2017 c'erano anche Lorenzo Sorice e la sua Arianna e pure Raffaella Prisco, fidanzata con Biagio, almeno così è risultato dalla sua vita privata, ma entrambi sono stati eliminati. In questa sezione dedicata al talent show potete continuare a seguire tutte le novità sugli allievi, così come anche tutti i prossimi gossip sui fidanzati della 16esima edizione: nasceranno coppie stabili ad Amici 2016/2017?

Gemma e Giorgio news e anticipazioni: lei ancora innamorata? Sorprese in trasmissione

$
0
0
giorgio e gemma uomini e donne
Cosa sarà successo tra Gemma e Giorgio? Le anticipazioni e le news dall'ultima registrazione annunciano nuovi battibecchi in arrivo, mentre il classico sfogo post-puntata di Gemma non pensiamo sia ormai una sorpresa: prima di addentrarci nei dettagli delle anticipazioni, possiamo dirvi ora che le parole e il comportamento della Dama hanno convinto ancor di più Gianni che lei sia innamorata perdutamente di Giorgio. Nonostante cerchi di negarlo in ogni modo.

Ed è proprio con lo sfogo che è cominciata la registrazione del 19 gennaio 2017: Gemma ha parlato con la redazione della frase detta da Giorgio in puntata, ovvero che i ricordi belli non si devono toccare, e si è anche commossa sfogandosi; a Gemma tremava la voce mentre spiegava, poi, che avrebbe preferito che lui la riprendesse quando sbagliava. Ed è qui che entriamo nel vivo delle anticipazioni su Gemma e Giorgio.

Tina ha attaccato la sua rivale, Gianni ha ribadito che secondo lui è ancora innamorata, ma poi si è passati a parlare di Michele, con cui la Dama è uscita a cena e si è trovata bene; lui, però, ha visto anche Cristina e non sono mancate le discussioni in studio, perché anche secondo lei Gemma mira ancora a Giorgio. Quest'ultimo, invece, è stato ripreso da Anna, a cui non è piaciuto il fatto che, in qualche modo, il Cavaliere stesse illudendo Gemma.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Gemma Galgani

Sono volate accuse anche sul fare le serate, che la torinese ha negato e invece Tina aveva un volantino risalente a pochi giorni fa. Giorgio è uscito a cena con Elisabetta, che però ha chiuso con lui e ha preferito ballare con Alfonso. La puntata si è conclusa con la tristezza di Gemma per i continui attacchi, come è spiegato nelle anticipazioni ufficiali del sito.


Qui di seguito trovate altre news e anticipazioni su Gemma e Giorgio pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

11/01/2017. La confessione shock di Gemma

Anticipazioni, più che news, su Gemma e Giorgio che qualcuno aspettava da tempo, altri non si sarebbero mai aspettati di leggere: si stanno davvero riavvicinando? Tra le tante frecciatine che si sono scambiati nello studio di Uomini e Donne abbiamo sempre avuto la sensazione che fra loro non fosse finita del tutto, ma più volte Giorgio ha spiegato che da parte sua tutto è finito quel 4 settembre 2015 - una data che non dimenticheremo mai -.

Da quel giorno è trascorso più di un anno ed entrambi hanno avuto delle frequentazioni nel trono Over, ma non mancando mai di punzecchiarsi sul loro passato. In particolare Gemma ha tirato spesso in ballo episodi della storia con Giorgio e ha fatto paragoni. Le news su Gemma e Giorgio hanno preso una piega diversa dopo le ultime registrazioni di Uomini e Donne, come avrete letto nelle nostre anticipazioni del trono Over.

Giorgio ha mandato un messaggio a Gemma per ringraziarla di un regalo, anche se provocatorio, e lei ha interpretato il tutto pensando che potrebbe rinascere l'amore fra loro. Gemma non ha nascosto di voler uscire di nuovo con Giorgio e non soltanto in amicizia, ma non è una novità: lo aveva già detto apertamente nella famosa lettera, protagonista di uno speciale di Uomini e Donne in prima serata, in cui aveva lasciato intendere di essere ancora innamorata.

Un mese fa, però, Giorgio ha chiarito, tramite le pagine di Mio, che se ha deciso di non rispondere alla lettera è stato per un motivo ben preciso: "Non le ho risposto perché non c'era niente da rispondere. Non mi ha scritto niente di nuovo, inoltre mi accusa di farmi pubblicità usando il suo nome, ma questo non è assolutamente vero. Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. [...] Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più", ha scritto il Cavaliere di Firenze.

Ma adesso scopriamo le ultimissime anticipazioni su Gemma e Giorgio dalla registrazione del 10 gennaio 2017!

Gemma e Giorgio: le anticipazioni di Uomini e Donne

Dopo un video riepilogativo, Gemma e Giorgio si sono seduti al centro dello studio perché lei ha chiesto di rivedere una vecchia esterna, per sottolineare come, durante la loro relazione, lei accettava con difficoltà che lui vedesse altre signore mentre si frequentavano; poi ha detto di non aver gradito il fatto che Giorgio, nella precedente puntata, avesse ripreso questa esterna con Astrid parlando di Freud. Giorgio ha detto di avere le sue ragioni e ha precisato che non aveva intenzione di far passare Gemma come una donna non in grado di portare avanti discorsi di un livello elevato.

Poi Giorgio si è alzato e ha ceduto la sedia a Michele e le anticipazioni sul trono Over proseguono con lui e Gemma: Michele ha rivelato che durante un ballo la Dama gli ha domandato se farebbe l'amore con lei e subito si è scatenata la bufera su Gemma; lei ha spiegato di aver fatto questa domanda per evidenziare la differenza d'età. Anche Cristina, che esce con Michele, ha attaccato Gemma. Nel corso della puntata, Gemma ha detto che lei e Michele si sentiranno per Telefono.

Giorgio ha visto ancora Astrid e l'esterna è andata molto bene; secondo Gemma, però, le esterne di Giorgio sono tutte uguali e non ha provato nessuna emozione. Il Cavaliere, poi, ha specificato che trovarsi nell'albergo in cui è stato con Gemma in passato non lo ha lasciato indifferente; lei ha ammesso che quando Giorgio le si avvicina prova ancora qualche turbamento e quando Maria glielo ha chiesto, Gemma ha detto che uscirebbe ancora con Giorgio e non solo in amicizia.

Le anticipazioni su Gemma e Giorgio di oggi, dal sito di Maria De Filippi, terminano, però, spiegando che Giorgio uscirà ancora con Astrid, e non con Gemma. Si riavvicineranno o non si riavvicineranno? In attesa di nuove news su Gemma e Giorgio da Uomini e Donne, perché ce ne saranno ancora, facciamo un riepilogo della loro storia nel trono Over!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

La storia d'amore di Gemma e Giorgio a Uomini e Donne

Gemma e Giorgio hanno cominciato a frequentarsi a inizio 2015 e con non poco stupore da parte del pubblico e degli opinionisti; più i giorni passavano, però, più il loro legame cresceva e i dubbi sul sincero interesse di Giorgio verso Gemma svanivano. C'era un solo problema: lui si sentiva un gabbiano e per questo non voleva legarsi ancora a una donna, ma portava avanti anche altre conoscenze. Però, ogni donna che arrivava (e ne sono arrivate tantissime), aveva qualcosa che non andava e Giorgio le ha mandate a casa tutte, tenendo sempre e solo Gemma.

Sono stati insieme tutta l'estate, anche quando le registrazioni del trono Over erano terminate, le news su di loro erano delle più felici, ma quando sono tornati nello studio di Uomini e Donne c'è stato il grande colpo di scena: Gemma ha voluto interrompere la frequentazione perché non si sentiva completamente amata e apprezzata da Giorgio; lui, invece, era pronto a lasciare la trasmissione insieme e l'atteggiamento di Gemma gli è sembrato uscito dal nulla. In ogni caso, a settembre 2015 tra Gemma e Giorgio era finita, ma non siamo sicuri che sia finita per sempre e davvero...

A un anno di distanza dal loro primo incontro, i due si stavano riavvicinando piano piano durante il trono Over e hanno anche ballato insieme a febbraio scorso. Per tutta la stagione 2015-2016 non si è fatto altro che parlare del famoso 4 settembre, giorno in cui Gemma ha chiuso con Giorgio, e della raccolta delle more, che tanto emoziona la Dama ogni volta che se ne parla. E anche della lettera che non gli ha mai dato, letta poi in uno speciale in prima serata, quando Giorgio ha detto per l'ennesima volta che da parte sua è definitivamente finita.

Un paio di mesi fa sono circolate delle foto di Gemma e Giorgio - che potete vedere qui - che facevano sperare in un ritorno di fiamma e i fan già sognavano, ma poi Giorgio ha spiegato che si trattava di vecchi scatti e che non erano tornati insieme.

Di questa storia tra Gemma e Giorgio - qui tutte le notizie su di loro -, tutti si sono fatti la loro idea, ma la maggior parte delle persone, in studio e a casa, tra pubblico e opinionisti, pensa ancora che Gemma sia innamorata di Giorgio e che per questo non smetteremo di darvi news e anticipazioni su questa"coppia" del trono Over di Uomini e Donne tanto presto.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Rosy Abate La Serie cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della fiction

$
0
0
Rosy Abate La Serie cast completo
Attesissima la nuova fiction di Canale 5, ma chi ci sarà nel cast completo di Rosy Abate La Serie? Troveremo sicuramente nomi e cognomi di attori già conosciuti, ma ci saranno anche grandi assenti fra i personaggi. Naturalmente, trattandosi di uno spin-off di Squadra Antimafia, ovvero una serie in cui viene sviluppata una storia legata a quella della fiction di origine, il pubblico si aspetta di vedere tutti i personaggi a cui è più affezionato: Rosy, De Silva e Calcaterra in primis.

Trattandosi di uno spin-off a lei dedicato, e lo dice anche il titolo, nel cast di Rosy Abate La Serie ci sarà Giulia Michelini, che tornerà a interpretare i panni della pericolosa criminale siciliana, che nonostante tutto è molto amata dai fan, soprattutto dopo il suo cambiamento nelle stagioni di Squadra Antimafia. Rosy aveva deciso di abbandonare gli ambienti della malavita e di ritirarsi in un convento: tutto ciò è successo dopo la morte del figlio Leonardino. 

La redenzione di Rosy, però, pare giungerà al termine nella serie in arrivo su Canale 5 e, secondo alcuni spoiler, la sua vita ricomincerà lontano dalla Sicilia e insieme al figlio: Leonardino potrebbe non essere morto. Ma veniamo agli altri attori del cast di Rosy Abate già conosciuti al pubblico di Squadra Antimafia: nello spin-off, infatti, ritroveremo Paolo Pierobon, Valentina Carnelutti e Bruno Torrisi, che interpretano rispettivamente Filippo De Silva, Veronica Colombo e il questore Licata.


I loro personaggi sono stati cruciali nelle avventure di Rosy Abate ed è per questo che gli autori hanno deciso di inserirli. Vedremo come ci giustificheranno la presenza della Colombo, dato che nella fiction di origine è stata uccisa proprio da De Silva: magari ambienteranno la storia prima della sua morte. Per quanto riguarda Marco Bocci, invece, non ci sarà: Domenico Calcaterra non è stato inserito nel nuovo progetto.

Ma sono ancora molte le novità in arrivo sul cast di Rosy Abate La Serie: l'elenco degli attori e dei personaggi è destinato a crescere, ma vediamo per il momento chi è stato confermato!

Il cast di Rosy Abate La Serie: attori e personaggi

Con le prossime anticipazioni sulla fiction, che trovate in questa raccolta, vi terremo aggiornati anche sugli attori e sui personaggi: il cast completo di Rosy Abate La Serie prenderà forma man mano che si avvicina la messa in onda e noi aggiungeremo i nuovi nomi e cognomi in questo elenco. Appuntamento alle prossime news!

Lucas lascia il Segreto: Alvaro Morte saluta la telenovela

$
0
0
Lucas lascia Il Segreto: Alvaro Morte saluta la telenovela. Stando alle ultime anticipazioni spagnole, anche il medico di Puente Viejo farà la sua uscita di scena, dopo aver avuto un periodo della propria vita molto intenso, costellato di emozioni forti. A Puente Viejo, resteranno sempre i suoi migliori amici, quelli che non lo hanno fatto sentire mai solo: hanno subito nutrito una sincera fiducia nei suoi confronti e non lo hanno abbandonato nemmeno nei momenti più drammatici.

Sol Santacruzè stata sicuramente la persona che lo ha reso più felice e che gli ha fatto provare per la prima volta cosa significa amare davvero. Certo, aveva avuto una relazione con Aurora, ma non è paragonabile a quello che c'è stato con Sol del Segreto.

A Verissimo, Alvaro Morte - l'attore che interpreta Lucas Moliner al Segreto - aveva spiegato chiaramente che il suo personaggio aveva un passato oscuro: "Nel Segreto di Puente Viejo, tutti nascondono un segreto. Senz'altro Lucas è un personaggio buono, puro, quando è entrato nella serie Aurora ha vissuto un momento felicissimo, ma poi il personaggio di Lucas è cresciuto e gli sceneggiatori hanno deciso che avesse dei lati oscuri che non vi racconterò oggi".

Lucas è riuscito però a superare tutto alla grande: le anticipazioni future delle puntate del Segreto ci rivelano che - insieme a Sol e Severo riuscirà a sbarazzarsi definitivamente di Eliseo; dopo l'omicidio, comincerà finalmente la storia d'amore di Lucas e Sol che si coronerà con un emozionante matrimonio celebrato a Puente Viejo.

Lucas Moliner lascia Il Segreto nel momento in cui si scoprirà chi ha ucciso Sol Santacruz: giustizia verrà fatta e il medico potrà trasferirsi con maggiore serenità a Madrid col figlio Marcos. I suoi amici di sempre si riuniranno nella piazza di Puente Viejo e lo saluteranno con le lacrime agli occhi: non dimenticheranno mai quel bravo ragazzo...

Alvaro Morte lascia Il Segreto: nuovi progetti lavorativi e in famiglia

Ora che non fa parte più del cast della telenovela Il Segreto, Lucas Moliner potrà dedicarsi a nuovi progetti lavorativi: molti suoi colleghi hanno sempre sottolineato i ritmi serrati per realizzare le puntate e questo è un impedimento per fare altri tipi di esperienze nel mondo della recitazione; inoltre, l'attore Alvaro Morte vorrà passare più tempo con la sua famiglia: è padre di due gemelli e chissà se, tra non molto, la cicogna rifarà capolino a casa sua!


Un altro personaggio molto amato lascia Il Segreto: Lucas Molinernon ci sarà più ma, come avrete sicuramente saputo dalle anticipazioni della nostra sezione dedicata al Segreto, alcuni protagonisti sono ritornati nell'ultimo periodo nella telenovela spagnola... In futuro, succederà anche con lui? Sarebbe bello rivedere di nuovo insieme Lucas e Aurora!

Temptation Island 2017 coppie e cast completo: nomi e cognomi di tutti i partecipanti della quarta edizione

$
0
0
Con l'avvicinarsi dell'estate, si comincia a parlare delle coppie di Temptation Island 2017: è presto per conoscere il cast completo della quarta edizione, ma è ufficialmente cominciato il toto nomi (e cognomi) sui possibili partecipanti. Naturalmente, si parla soprattutto delle coppie nate a Uomini e Donne e non delle coppie non famose, perché i casting per queste ultime non sono ancora cominciati. Di solito, la redazione si metterà a lavoro non appena si concluderanno le registrazioni di Uomini e Donne.

Dal trono Classico potrebbero arrivare Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? Sono una delle coppie che si è formata nella prima metà della stagione e per loro potrebbe arrivare la proposta di partecipare a Temptation Island 2017: la coppia accetterebbe? "Non lo so. È troppo poco che stiamo insieme per mettere a rischio un sentimento come il nostro. Per quanto sono geloso io, sarei capace di ‘scapocciare’ davvero. Non c’è stata ancora alcuna proposta: dovesse arrivare ne parleremo", questo ha spiegato l'ex tronista al settimanale Mio.

I due sono andati anche a convivere dopo poche settimane dalla scelta e raccontano di avere grandi progetti per il futuro, ma sono comunque ancora giovani e potrebbero permettersi l'avventura, e il difficile test, del reality show dell'estate. Camilla sarebbe d'accordo? "Dovessero proporcelo ne parleremmo insieme. Ma non penso", questa è stata la sua risposta. Vedremo, qualora dovesse concretizzarsi la proposta, cosa faranno.

Approfondisci: leggi le ultime news su Riccardo e Camilla!

Come potrebbero partecipare loro, nel cast di Temptation Island 2017 potremmo ritrovare anche le altre coppie: Clarissa e Federico, per esempio, anche se forse si ricongiungerebbero dopo pochi giorni come Teresa e Salvatore; Claudio D'Angelo potrebbe tornare con la sua Ginevra e partecipare, questa volta, in coppia, dopo essere stato un tentatore nella passata edizione.

Oppure Maria De Filippi vorrà introdurre il percorso gay anche nel reality, con Mario e Claudio? Da oggi in poi vi terremo aggiornati su nomi e cognomi dei possibili partecipani della quarta edizione,e in questa sezione trovate tante altre news sul reality show. Voi chi vorreste vedere nelle coppie del cast completo di Temptation Island 2017, dal mondo di Uomini e Donne? Anche qualcuno degli anni scorsi, magari...

Simone Frazzetta fidanzato con Chiara: la storia d'amore del ballerino di Amici 16

$
0
0
Simone Frazzetta Amici 2017
Questa volta analizziamo la vita privata di un nuovo concorrente di Amici 16: il ballerino di hip hop Simone Frazzetta, fidanzato con Chiara, una bella ragazza, classe '96, dai grandi occhi celesti. Non è stato difficile indagare nella sfera sentimentale di Simone, dato che numerose informazioni sulla sua vita sono pubbliche: su Facebook, oltre a sapere per quale crew lavora (ve lo diciamo direttamente noi: Dogma Union Crew), è visibile anche il contenuto del box in cui scrivere se si è impegnati da poco, fidanzati ufficialmente o sposati. Il matrimonio, per Simone e Chiara, non è un argomento da trattare: sono giovanissimi e concentrati sul loro futuro di ballerini.

Proprio come Simone Frazzetta, anche Chiara è una danzatrice: in molte delle sue foto pubblicate sui social network - sempre visibili a tutti - si capisce bene che prende lezioni di ballo, ma non di hip hop, il genere preferito del suo fidanzato. L'amore per il ballo ha reso ancora più solida la loro storia. Tra i due, non si pone mai il problema di cercare un argomento comune perché sono entrambi entusiasti di quello che fanno e nelle loro conversazioni c'è sempre di mezzo qualche passo di danza!


Simone e Chiara stanno insieme da alcuni anni: si sono fidanzati precisamente il 26 luglio del 2014 e, da quel giorno, non si sono mai più separati. Certo, come ogni coppia che si rispetti, hanno anche i loro periodi "no", ma sono bravi a superarli. Chissà se questo vale anche per Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelegatti, quella che è stata nominata la nuova coppia di Amici 2017...

La vita privata di Simone Frazzetta di Amici 16 non è quindi un mistero e, durante le puntate di Real Time, salterà sicuramente fuori qualche notizia in più sulla fidanzata Chiara!

Simone Frazzetta, l'amore per la fidanzata e l'opportunità ad Amici 2017

Simone Frazzetta ha superato tutti gli step dei casting di Amici 2017, tranne quello che gli avrebbe permesso di entrare nella scuola di Canale 5: il caso ha però voluto che, dopo l'esclusione del ballerino Lorenzo, la scelta della commissione di ballo (e di Emanuel Lo in particolare) sarebbe ricaduta su di lui, che adesso è diventato ufficialmente uno dei concorrenti del cast di Amici 16.

Il nuovo ballerino di hip hop, nonostante sia molto giovane, ha la testa sulle spalle e non lascerà mai e poi mai la sua fidanzata Chiara per il successo. Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, oltre a scoprire tutto quello che riguarda le altre coppie del talent show, potrete leggere anche le anticipazioni su quello che è successo durante le ultime registrazioni.

Una vita anticipazioni spagnole (seconda stagione): la storia di Cayetana e Teresa

$
0
0
Teresa Cayetana insieme
Siete curiosi di leggere le ultime anticipazioni spagnole di Una vita? Anche questa telenovela di Aurora Guerra ha avuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico, che si chiede sempre quale sarà il futuro dei protagonisti: ultimamente è cambiata - e non di poco - la trama di Una vita, visto che sono venuti a mancare German e Manuel, i due protagonisti che hanno fatto sognare (ma anche piangere a dirotto) con la loro storia d'amore tormentata. Cayetana, però, rimarrà sempre l'arcigna signora del quartiere di Acacias e, nella seconda stagione di Una vita, renderà un inferno la vita dei due nuovi protagonisti: Teresa e Mauro.

Glispoiler spagnoli delle nuove puntate di Una vita non mancano affatto: abbiamo scoperto, infatti, che Teresa Sierra si innamorerà perdutamente di Mauro San Emeterio, un investigatore giunto in paese assieme alla fidanzata Humildad Varela.

La loro, però, non è una storia felice, dato che Mauro prova solo affetto nei confronti della giovane: l'ha salvata da un padre violento, che l'ha ripudiata dopo aver scoperto che aveva avuto una notte di passione con l'investigatore poco prima di diventare suora.

Mauro e Teresa di Una vita si ameranno dunque in segreto, ma Humildad non starà a guardare: pur di allontanare il fidanzato da Teresa, cercherà di imprigionarlo in un matrimonio. Riuscirà nel suo intento? Cayetana, nel frattempo, dovrà accettare la realtà: è la figlia di Fabiana, che le ha permesso di prendere il posto della vera Cayetana spacciandola come l'unica superstite dell'incendio che ha spazzato via la famiglia Sotelo Ruz.


Le anticipazioni della seconda stagione di Una vita continuano: Celia scoprirà che è Cruz l'uomo che l'ha aggredita mentre Elvira e Simon decideranno di vivere alla luce del sole la loro storia d'amore. Chissà se sarà d'accordo con loro anche Liberto... Nel frattempo, Felipe indagherà su Celia e la accuserà di averlo tradito.

Nella nostra sezione dedicata a Una vita, potrete scoprire tante altre curiosità sulla telenovela spagnola, che sta diventando sempre più interessante per via della storia segreta di Cayetana e Teresa. Quale sarà, in futuro, il loro rapporto?

Chi è Caterina Shulha? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Chi è Caterina Shulha? Il nome di questa attrice è sempre più frequente nei cast di fiction e film, anche del cinema: inutile dire che sia nel vivo della sua carriera, ma non sono gli unici grandi avvenimenti per lei! Come scoprirete leggendo la biografia di Caterina, che è tornata su Rai Uno nei panni di Natasha in Un passo dal cielo 4, ha vissuto forti emozioni nel suo passato e ne vivrà di altrettanto forti e belle nella vita privata: è incinta!

Innanzitutto, dobbiamo dire che il suo vero nome è Katsiaryna Shulha (è di nazionalità bielorussa), ma vivendo e lavorando in Italia da più di dieci anni deve aver deciso di cambiarlo in Caterina, forse per comodità anche. Prima di appassionarsi alla recitazione e iniziare la sua carriera di attrice, ha cominciato a lavorare come modella a 15 anni, prima a Roma, dove si è trasferita con sua madre, e poi a Milano, lavorando anche per Vogue.

Si è avvicinata alla recitazione frequentando un laboratorio scolastico e, scoprendo che le piaceva molto, ha deciso di dedicarsi seriamente a questa passione. Ha debuttato in teatro nel 2008 con lo spettacolo spagnolo La zapatera, a cui sono seguiti Eloísa está debajo de un almendro nel 2009 e George Dandin o il marito confuso nel 2011. Nella carriera di Caterina Shulha non manca il cinema, dove ha debuttato con un cortometraggio nel 2011, Academy Girl, mentre l'anno successivo era in White Space e nel 2013 in Sophie.

Sul grande schermo l'abbiamo vista in Immaturi - Il viaggio (2012), Smetto quando voglio (2014) e La vita possibile (2016); inoltre, sta lavorando a un nuovo film in Armenia, dove vestirà i panni di una ragazza incinta e il pancione non sarà affatto finto! In televisione ha debuttato nel 2011 con La ragazza americana, poi ha recitato in un episodio della quinta stagione dei Cesaroni e in uno di Che Dio ci aiuti nel 2012; e ancora ha preso parte a Talent High School - Il sogno di Sofia (2012-2013), Sfida al cielo - La narcotici 2 (2015) e Il Confine (2017).

Abbiamo ammirato Caterina in Squadra antimafia - Il ritorno del boss: nell'ottava stagione della fiction, infatti, ha interpretato Patrizia Fiorelli. Un ruolo altrettanto importante è quello di Natasha Volkova in Un passo dal cielo, dove recita dal 2012.

Terminata la carriera, concentriamoci sulla biografia dell'attrice Caterina Shulha!

Chi è Caterina Shulha? Scheda biografica dell'attrice

  • Nome e cognome: Katsiaryna Shulha; 
  • Luogo e data di nascita: Hrodna (Bielorussia), 10 gennaio 1993; 
  • Età: 24 anni; 
  • Segno zodiacale: Capricorno; 
  • Istruzione e lavoro: diplomata al liceo linguistico, oggi attrice; 
  • Altezza: 170 cm; 
  • Fidanzata: Sì, con Marco Belardi; 
  • Pagina Facebook: Caterina Shulha;  
  • Profilo Instagram: caterinashulha;  
  • Profilo Twitter: @cateshulha; 
  • Sito ufficiale: //.

Caterina Shulha biografia: l'arrivo in Italia con la madre

Della biografia dell'attrice di Un passo dal cielo non si sa molto per quanto riguarda la sua vita in Bielorussia. Sappiamo che si è trasferita in Italia nel 2006, dopo che sua madre ha trovato un lavoro come maestra d'asilo a Roma. A raccontare come è andata è stata proprio Caterina a Vanity Fair:

"I miei genitori stavano divorziando e lei ha deciso di lasciare la Bielorussia. Ha imparato l’italiano da sola, ha trovato un lavoro da insegnante alle materne, mi ha lasciato dai nonni ed è partita. Per due anni ha fatto avanti e indietro, veniva a trovarmi ogni mese, quando poteva. Finché l’ho raggiunta a Ostia".

Caterina ha studiato al liceo linguistico di Ostia e dopo il diploma ha cominciato l'Accademia delle Arti, ma non ha portato a termine il ciclo di studi. Nel frattempo, ha cominciato a lavorare come modella per essere economicamente indipendente; sa suonare il pianoforse e ha realizzato da poco un suo sogno: studiare inglese a Los Angeles per un mese intero.

Caterina Shulha incinta: grandi cambiamenti nella vita privata

Come abbiamo già anticipato, e come è ben evidente nelle più recenti immagini, Caterina Shulha è incinta: diventerà presto mamma e non potrebbe esserci un cambiamento più emozionante di questo nella vita privata di una donna. Il suo compagno (o marito?) è Marco Belardi, produttore cinematografico e televisivo; c'è differenza d'età fra i due - lui ha 43 anni -, ma poco importa quando c'è l'amore.

D'altronde, non molto tempo fa, l'attrice ha raccontato di vedersi madre e nonna in futuro e sta quindi realizzando il sogno di avere una famiglia tutta sua. Questo non le impedirà sicuramente di continuare a lavorare, perciò molto presto ci toccherà aggiornare la sua filmografia per inserire ulteriori titoli. Per il momento, su biografia e vita privata di Caterina Shulha, vi abbiamo detto tutto ciò che c'è da sapere!

Sonia e Federico news, scoppia il caso in studio: Mario Serpa non ne ha per nessuno

$
0
0
Sonia Federico Uomini e Donne
Le news su Sonia e Federico sono a dir poco sbalorditive! Proprio lei che faceva saltare fuori tutti i segreti delle corteggiatrici rivali, utilizzando scrupolosamente i social network, è stata travolta da una polemica che non ha avuto fine nemmeno dopo la registrazione dell'ultima puntata: le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano, infatti, che è scoppiato un vero e proprio caso in studio a seguito di alcune dichiarazioni di Mario Serpa, che ha detto esplicitamente che Federico e Sonia già si conoscono, che si sarebbero visti più di una volta... e tanto altro ancora! Mario ha seminato questi dubbi sulla sincerità di Sonia Lorenzini, che si è difesa dalle accuse come ha potuto. Al momento, però, non ci sono prove schiaccianti su di lei.

Sonia e Federico stanno già insieme? Questa è la domanda che potrebbe porsi chi legge le ultime anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne del sito di Maria De Filippi, ma va subito spiegato che Mario ha parlato di una frequentazione in corso: si conoscerebbero da tempo e Sonia gli avrebbe promesso che sarà proprio lui la sua scelta.

Confessioni, queste, fatte da un amico stretto di Mario. Il fidanzato di Claudio Sona ha persino contattato telefonicamente la sua "talpa", che però ha scelto di non mettersi al centro della questione.

Un semplice pettegolezzo, forse, fatto sta che tutti, in studio, sia corteggiatori sia opinionisti, si sono chiesti se Sonia e Federico si conoscono prima ancora di prendere parte a Uomini e Donne. La tronista, in sua difesa, ha detto che sì, è vero, con Federico Piccinato si è vista due volte al massimo in un locale. Niente di più. Assurda, a suo dire, la promessa fatta a lui riguardante la scelta.


Tra Sonia e Federico c'è comunque un grande interesse, come emerge dalle news di Uomini e Donne: quando lui, davanti a un caminetto, le ha chiesto se lo ha pensato, la tronista gli ha risposto con un "sì" imbarazzato. Ora, però, tutti vogliono sapere se Federico e Sonia stanno insieme davvero: Mario Serpa - che è diventato il nuovo opinionista di Uomini e Donne - ha detto addirittura che già si amano!

Sonia e Federico stanno già insieme? Anche Alessandro conosce il segreto

Alessandro Calabrese ha sostenuto la stessa versione di Mario Serpa: Sonia e Federico già si conoscono e ci sarebbe un vero sentimento a legarli. Ha confessato questo dopo aver lasciato lo studio, durante il suo sfogo alla redazione. Gianni Sperti ha cominciato a pensare che è stato proprio Federico Piccinato ad aver diffuso la voce che sarebbe stato la scelta di Sonia Lorenzini e che forse è interessato alla popolarità (visto che, in passato, aveva fatto il provino per essere tronista).


Le anticipazioni di Uomini e Donne su Sonia e Federico si concludono con la tronista che dice di essere convintissima di quello che fa e che non c'è niente di niente tra lei e il bel corteggiatore, con Mario che sottolinea la mancanza di vero interesse di Sonia nei confronti di Claudio D'Angelo e con il pubblico che rumoreggia... A chi bisogna credere? Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, scoprirete tante altre anticipazioni, news e curiosità su tronisti e corteggiatori: questi troni sono iniziati proprio col botto!

Chi è Simone Susinna? Biografia e vita privata del modello dell'Isola dei Famosi 2017

$
0
0
Simone Susinna Instagram
Chi è Simone Susinna? Un modello indubbiamente bellissimo - Alessia Marcuzzi lo ha descritto anche come un ragazzo dalla forte personalità - che è diventato un concorrente dell'Isola dei Famosi 2017. Non sono in tanti a conoscerlo, ma niente paura perché le curiosità su biografia e vita privata di Simone Susinna vi permetteranno di seguire le puntate del reality show di Canale 5, sapendo già (quasi) tutto sul suo conto. Anche se è fidanzato.

Ah, forse qualche attento lettore di gossip ha sentito parlare per un periodo di lui perché gli era stata attribuita una storia d'amore con Barbara d'Urso... ma procediamo con ordine, in modo tale da conoscere, senza troppa confusione, questo naufrago.

Simone Susinna è un modello: ha lasciato Catania per trasferirsi a Milano, dove ha avuto la fortuna di partecipare a un concorso di bellezza spinto da Luca Napoli, il suo migliore amico, divenuto poi il suo manager. Giovanissimo ma con un curriculum d'oro, visto che ha sfilato per Armani, Ermanno Scervino e Dolce&Gabbana. E ora è entrato a far parte del cast dell'Isola dei Famosi 12.

La moda è la sua più grande passione, ma non ha mai negato che vorrebbe fare anche altro nella vita... Cosa? L'attore. Il suo sogno è quello di interpretare almeno una parte insieme a Monica Bellucci, il suo idolo.

Simone Susinna sembra essere anche un ragazzo umile, non attaccato alla bellezza (anche se fa il modello), e lo si può capire bene da una dichiarazione rilasciata sul sito Catania.blogsicilia.it:

"Prima di fare il modello lavoravo da Hollister e mi piacerebbe fare carriera li è portarmi avanti. Vorrei approfittarne per salutare sia i miei colleghi, sia il manager, che mi mancano moltissimo. Inoltre ovviamente vorrei ringraziare Luca che è per me il manager, ma anche un amico e un fratello. Mi ha insegnato i trucchi del mestiere ed ha funzionato".

Scheda biografica di Simone Susinna: chi è il modello dell'Isola dei Famosi 2017

La vita privata di Simone Susinna: chi è la fidanzata

Chi è la fidanzata di Simone Susinna? Il nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi 2017è single e non è in cerca dell'amore: certo, se durante l'esperienza al reality show dovesse perdere la testa per qualcuna, certamente non si costringerà per diventare uno scapolo d'oro!

Simone Susinna e Barbara d'Urso sono balzati agli onori della cronaca quando Diva e Donna gli aveva immortalati in alcune foto. La conduttrice, però, aveva prontamente smentito il loro fidanzamento su Instagram:

"E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!), mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c'era il resto della nostra comitiva). Viva l'amicizia, viva la balera e viva la pizza!".

Nella nostra sezione dedicata all'Isola dei Famosi, scoprirete tante curiosità sugli altri naufraghi, su Alessia Marcuzzi, su Vladimir Luxuria e sul nuovo inviato (Stefano Bettarini). Simone Susinna riuscirà a distinguersi o la sua biografia non potrà essere arricchita di nuove informazioni?

Francesco Zecchini dopo Uomini e Donne: "Non penso a Claudio, se avessi insistito la scelta non sarebbe stata scontata" [INTERVISTA]

$
0
0
francesco zecchini foto
Oggi vogliamo proporvi un'intervista che abbiamo chiesto a Francesco Zecchini di Uomini e Donne verso la fine del mese di dicembre e che abbiamo aspettato a pubblicare sia per via del periodo di feste (che l'avrebbe sicuramente fatta passare in secondo piano) sia perché avevamo già previsto, fortunatamente,il ritorno di Mario in trasmissione e soprattutto che si sarebbe parlato molto a lungo sia di lui di Claudio anche dopo la fine del trono. Quale motivo migliore dunque, se non quello del ritorno di Mario in trasmissione e delle litigate con Sonia (amica stretta di Francesco), per tornare a parlare del primo trono gay della storia di Uomini e Donne? Leggete con attenzione tutto perché l'intervista è succosissima e Francesco, come sempre, pur con educazione e garbo, ha detto tutto ciò che pensa senza timore di eventuali giudizi o critiche. 

Cosa pensa della scelta di Claudio? Claudio avrebbe scelto Mario se Francesco non gli avesse detto chiaramente che il suo sarebbe stato un no? E cosa farebbe se gli fosse proposto il trono? Insomma di cose da leggere ne avete parecchie! Buona lettura!

G: "Ciao, Francesco. Anzitutto grazie per aver accettato la nostra intervista subito. A Uomini e Donne forse sei stato uno dei corteggiatori meno prevedibili degli ultimi anni. Anche se non avevi mai dato certezze sul sì penso che nessuno avrebbe mai pensato a un tuo no certo (noi stessi avevamo immaginato te e Claudio uscire fuori dallo studio e quindi al lieto fine). Col senno di poi e cioè dopo aver visto com'è andata a finire rifaresti tutto o pensi di aver vissuto questa situazione con troppa ansia e razionalità? In fin dei conti era palese che all'inizio tu e Claudio foste una specie di coppietta alle prime armi..."

F: Non so se io sia stato il corteggiatore più anomalo degli ultimi anni perché non avevo mai visto il programma. In ogni caso io l'ho vissuta proprio come se fosse una relazione, cioè come due persone normalissime che si stanno conoscendo, quindi con tutti i dubbi che possono scaturire dal conoscere una persona nuova. Il rammarico può esser quello di non aver trovato la persona giusta che mi avrebbe permesso di aprire il mio cuore.

G: "Nonostante le critiche di Tina e Gianni (non esagerate, bisogna dirlo) e gli applausi continui a Mario Serpa (che vuoi o non vuoi comunque destabilizzano) hai continuato a mantenere la tua linea: non hai mai alzato la voce, sei sempre stato educato e l’unica volta che hai cercato di andartene dallo studio Claudio è riuscito a convincerti a restare. Ripercorrendo un po’ la tua esperienza qualcuno potrebbe accusarti però di incoerenza (anche perché in molti casi si è visto che Claudio ti piaceva davvero e non poco): quanto ti hanno frenato le telecamere e il fatto che tutto ciò che facessi fosse visto da tutti? E quanto invece è pesata la presenza di Mario sulla tua decisione finale? Sei sicuro insomma di non essere stato influenzato da altro?

F: Se io sono arrivato al punto di dirgli che gli avrei detto no è perché realmente pensavo questo, consapevole del fatto di aver perso un'occasione sia a livello sentimentale, ma se non ti scatta non ti scatta, sia per tutte le possibilità che poteva dare l'uscire con una persona da quel programma, perché in primis vengo io e poi tutto il resto... Sono arciconvito che tutto sia dipeso da me, anche perché a me di Mario non interessava nulla. Io ho vissuto il mio percorso in base a ciò che io pensavo e provavo. Volevo capire realmente cosa potesse essere meglio per me fare. Le critiche ricevute possono destabilizzare lì per lì, nel contesto della trasmissione, ma al di fuori non c'era niente che mi impediva di viverla a livello normale. Dovevo capire io se Claudio potesse essere la persona giusta. Quando ho avuto la sensazione che per svariati motivi lui forse non era quello giusto per me ho portato avanti la mia linea. Non ho mai alzato la voce perché io non sono così: mi sembra assurdo che uno debba gridare per farsi sentire. Mi sono accorto che in quel contesto è forse così ma io non posso snaturarmi per due mesi in una trasmissione: io sono quello nel bene o nel male.

Francesco dopo Uomini e Donne: "La vita va avanti, non penso più a Claudio"

G: "Crediamo che Claudio sia stato un tronista modello e che sia un ragazzo onesto. Anche a noi però non è piaciuto per niente il modo in cui ha parlato del vostro bacio, che era senz’altro un gesto importantissimo da parte di entrambi considerato non solo il tuo carattere ma anche la situazione che stavate vivendo. Non è che ti aspettavi qualcosa di più dopo il bacio e non avendo visto quel qualcosa (da parte di Claudio e non tua) hai iniziato a dubitare e a farti mille paranoie?"

F: La mia decisione di un eventuale no è dovuta a tanti fattori: al fatto caratteriale di Claudio. Lui sicuramente è un bravissimo ragazzo, però un bravissimo ragazzo non sempre riesce a farti aprire, quindi magari alcune sue sfaccettature, le poche attenzioni, il chiedermi sempre di essere diverso da come in realtà sono e altre cose, tra cui il fatto che ho capito che se alcuni gesti non mi venivano spontanei dipendevano dal fatto che non fosse scattata la scintilla... Ho tirato i remi in barca. Questo non vuol dire che Claudio non mi piacesse, anzi, però non basta. Ci dev'essere anche altro.

G: Pensi ancora a Claudio?

F: No, la vita va avanti. Vedo quello che succede, quindi volente o nolente è una cosa televisiva, rientro ancora nel mondo di Uomini e Donne. Io spero solo che lui sia contento perché non vedo il motivo per cui dovrei augurare il contrario. Non penso direttamente a Claudio, assoltamente no, questo no.

Francesco risponde ai nostri lettori: tre domande scomode

G: "Non si può dire di te che tu non sia un ragazzo schietto, e quindi abbiamo raccolto dai nostri lettori alcune domande un po’ scomode, diciamo così:
  • Sei stato accusato di essere un finto perché in TV ti sei lasciato andare solo a telecamere spente e su Facebook facevi foto ovunque, anche con i protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne, e con estrema naturalezza. Chi è il vero Francesco? E cosa ti ha spinto a partecipare a un programma televisivo nonostante il tuo carattere piuttosto riservato?

    F: Guarda: non c'entra assolutamente niente il discorso social rispetto alla timidezza, anche perché non ho mai detto di esser timido. Mai mai mai! Semplicemente il parlare di cose personali ed emozioni non è una cosa semplice: uno avrebbe l'imbarazzo a parlarne anche a tavola con i propri amici o con i genitori. I social li ho sempre usati sia prima e li userò dopo e questo non c'entra assolutamente niente con la trasmissione. Mi posso mettere anche a torso n*do su Facebook, con una telecamera di un telefono, ricordiamolo, non con centocinquanta persone che ti guardano o venti persone di una troupe televisiva. Critiche, a parere mio, infondate e senza una base. Il vero Francesco è quello che si è visto lì, è quello che si vede fuori, è quello di Instagram, di Facebook e quello che faccio nel mio quotidiano. Il lavoro, gli amici, voglio la famiglia sempre accanto a me, cerco una famiglia mia. Il vero Francesco non è part time: quello che avete visto sono io. Semplicemente in un contesto televisivo uno può essere un po' intimorito. Non ho dovuto recitar nulla, sono stato me stesso nel bene e nel male, soprattutto nel male perché sicuramente non sono stato una persona comoda.
  • Qualcuno pensa che la tua ultima esterna a Verona sia stata fatta solo per allungare il brodo. Fuori dagli studi e lontano dalle critiche degli opinionisti come giustifichi quel gesto? Per avere chiarezza non bastava uscire magari a Roma senza andare a casa di Claudio?

    F: No, io penso proprio che fosse necessario in quel momento perché dovevo capire se la persona che avevo di fronte fosse la scelta giusta o sbagliata . Mi è servito andare a casa di Claudio... cioè a Verona. Questo moralismo "vai a casa di..." lo trovo eccessivo. Nessuno lo ha obbligato a invitarmi in casa, al massimo vedevo il suo bar come lo possono vedere centinaia persone, o fare un giro per la città. Lo dovevo a me stesso per capire le sensazioni che mi suscitava in quel determinato momento. Della trasmissione no, assolutamente no: non c'entra niente l'essere scappato dalla trasmissione per essere più sereno a Verona. Era una conseguenza di ciò che stava accadendo: avevo promesso che ci avrei provato e ci ho provato fino alla fine. E assicuro che il fatto di allungare il brodo... io ormai ero alla fine... una settimana o in più non sarebbe cambiato assolutamente nulla. Non era assolutamente allungare il brodo, anzi per me avrei fatto una migliore figura ad andarmene via prima.
  • Se fossi stato tu il tronista e avessi avuto come corteggiatore Claudio e i suoi corteggiatori, Mario compreso, con chi saresti arrivato alla fine? Tornassi indietro e ti proponessero di fare il tronista invece del corteggiatore, cancelleresti quello che hai vissuto con Claudio per poterti fare la tua esperienza?"

    F: Io da tronista avrei tenuto Mattia e basta. Magari Mario per la dolcezza che aveva dimostrato alla prima puntata, e basta. In verità il rifarlo adesso sarebbe davvero una passeggiata di salute a confronto della prima volta: sarebbe molto più semplice, però nessuno mi ha mai proposto di essere tronista e non penso neanche che possa essere la persona che loro vorrebbero sul trono. Non so per quale motivo ma questa è la mia sensazione.

La scelta di Claudio: "Non sarebbe stata così scontata se avessi insistito"

G: "Anche se il vostro rapporto è stato molto combattuto Claudio è partito subito in quarta con te, vuoi perché non ti sei lasciato subito andare vuoi per il tuo aspetto fisico vuoi per altro. Poi tutto è iniziato a cambiare quando gli hai fatto presenti le tue insicurezze. Alla scelta Claudio ha persino detto che nelle ultime settimane voleva testare la reazione di Mario e il loro rapporto per avere una “certezza”: premesso che non dubitiamo della buona fede di Claudio, non pensi che le sue frasi siano state eccessive e un po’ di circostanza? In fin dei conti sembrava (in queste ultime settimane) più interessato a capire qualcosa da te che da Mario… Secondo te, se fossi stato tu più sicuro la scelta di Claudio sarebbe stata sempre Mario?"

F: Credo che se avessi insistito fino alla fine non sarebbe stata così scontata la scelta di Mario. Palesandogli la mia decisione l'ho incanalato nel concentrare le sue attenzioni verso Mario. Non sto dicendo che Mario sia stato un ripiego: l'ho portato a concentrarsi più su di lui. Caso vuole che lui ha detto che la scelta ce l'aveva in testa quando io gli ho detto che per me era un no. La buona fede non la metto in dubbio. Le frasi di circostanza ci possono stare perché se Mario sarebbe stato la sua scelta era giusto dirgli quelle parole, magari non ci posso credere fino in fondo però è giusto così.

G: "Non abbiamo mai nascosto che sei stato a nostro avviso un corteggiatore educato, rispettoso, una bella persona insomma, e nell’intervista che ci ha rilasciato Emanuele Maringola, abbiamo avuto conferma di tutto. Forse un tuo trono sarebbe diverso e lì avendo tu più certezze ed essendo libero sentimentalmente potresti far vedere altri lati del tuo carattere che hai sempre detto di non aver mostrato a sufficienza in questo percorso. Accetteresti mai il ruolo di tronista (e tutte le critiche che ne deriverebbero)?"

F: Sono abbastanza tranquillo e sereno che il trono non me lo offrirebbero mai. Ipotizzando che lo fossi uscirebbero tanti lati del mio carattere differenti: non sono solo quello che si è visto, non vuol dire che io sia un'altra persona ma semplicemente che non sono solo quello. Fare il tronista è completamente diverso. Il tronista ha molteplici possibilità: sarebbe un percorso completamente diverso. So per certo che fossi io arriverei naturalmente con la complessità della conoscenza di più persone. Però sarei sempre io senza sotterfugi, senza piani.E soprattutto in merito alle critiche, come si è ben visto... le ascolto, possono far piacere o meno, ma non cambiano il mio modo di agire.

Il trono gay di Uomini e Donne: "Utile più di tanti anni di manifestazioni"

G: "Infine: Uomini e Donne ha dato a tutti gli omosessuali la possibilità di essere realmente uguali anche nelle frivolezze. Sei senz’altro un punto di riferimento per molti che hanno visto la trasmissione e questo comporta delle responsabilità (anche se alla fine ognuno è giusto che rappresenti sé stesso): che consiglio daresti a chi non ha ancora il coraggio di fare coming out e soprattutto ai genitori di figli gay?"

F: Io di questo trono sono molto contento perché è servito più di tanti anni di manifestazioni e Gay Pride. Non dico che ho senti l'aspetto sociale, però mi ha fatto piacere avere un minimo sulle spalle questa responsabilità. Ho ricevuto tantissimi messaggi di molti ragazzi giovani che hanno preso coraggio vedendoci, o mamme che erano omofobe e invece vedendo la normalità si erano ricredute. Tantissimi messaggi belli di persone che hanno capito la normalità di tutto ciò.Non mi sento di dare consigli a nessuno perché ognuno ha delle situazioni familiari che non possiamo sapere. Mi auguro però che questo che abbiamo fatto possa servire in qualsiasi modo alle persone che hanno delle difficoltà di accettazione o paure, perché la vita è soltanto una, il tempo è poco, e sprecarla per gli altri è completamente sbagliato.

G: "Grazie, Francesco. È stato davvero un gran piacere… Speriamo di rivederti presto! Anzi, a dire il vero, ne siamo quasi sicuri…"

F: Grazie a voi del tempo che mi avete dedicato, grazie mille. Non so se a presto come dite voi, ma speriamo. Un abbraccio!

Alessandro Calabrese eliminato da Sonia Lorenzini a Uomini e Donne: accuse pesanti per la tronista

$
0
0
alessandro calabrese primo piano
Alessandro Calabrese è stato eliminato da Sonia Lorenzini a Uomini e Donne ma la sua uscita di scena non è stata indolore per la tronista, che oggi più che mai dovrà dimostrare a tutti quali sono i suoi veri rapporti con Federico. Le ultime anticipazioni infatti parlano di un brutto litigio con Mario Serpa e di accuse davvero pesanti per la ragazza: secondo tali accuse infatti Sonia non sarebbe interessata a nessuno in trasmissione ma solo a Federico. Lei ha smentito tutto e noi, a dire il vero, le crediamo: non ci sono prove schiaccianti a incastrarla e inoltre ci è sempre sembrata una ragazza a modo e tutt'altro che disposta a scendere a certi compromessi. Ci sbagliamo? Sarà il tempo a dircelo. Intanto possiamo dirvi che pure Alessandro ha messo il carico da novanta su queste voci.

Tutto è partito dalle accuse di Rosy ad Alessandro, che - secondo l'opinionista del pubblico - aveva fatto dei provini per far parte dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 2017: cosa che è stata confermata in studio e che ha spinto Rosy ad aggredire verbalmente ancor di più Alessandro. A sua difesa però è intervenuta Maria De Filippi, che ha spiegato che non c'è nessun problema in quello che ha detto e che lei non trae alcun vantaggio dal far restare Alessandro in trasmissione: se fosse stato un problema insomma sarebbe intervenuta lei stessa.

Alessandro aveva inviato anche una pasta all'amatriciana a Sonia, che aveva apprezzato, ma poi si è scoperto in realtà che a lei non è scattato nulla e che lo voleva eliminare - cosa che poi ha fatto - per via di un'attrazione fisica assente. Sarà davvero così o c'è dell'altro? Non ci è dato saperlo ancora, anche se il comportamento di Sonia nei confronti di Alessandro è piuttosto strano: all'inizio infatti ci sembrava molto presa e questo cambiamento non ci convince.

Ad ogni modo Alessandro non è andato via senza lasciare il segno: in trasmissione si era parlato proprio del fatto che Sonia fosse innamorata di Federico e che alla fine sceglierà lui (l'accusa è stata lanciata nientepopodimeno che da Mario Serpa). Tutto questo ovviamente va contro lo spirito del programma ed è per questo che Sonia e Mario hanno litigato di brutto, con Jack e Gianni che si sono schierati apertamente a favore della prima. Dopo l'eliminazione Alessandro ha voluto raccontare la sua.

Approfondisci: scopri cosa non sai ancora su Alessandro Calabrese

Stando alle anticipazioni su Uomini e Donne pare che Alessandro Calabrese fosse a conoscenza di queste voci su Federico e questo è confermato dal fatto che Emanuele, che ha preso la parola in puntata, ha spiegato che Alessandro aveva detto a lui la stessa cosa non appena aveva visto Federico scendere dalle scale. Pare che Alessandro abbia saputo tutto questo mentre era seduto in un pub con degli amici ma che non sia a conoscenza della fonte diretta dell'indiscrezione: bisogna aspettare altre puntate insomma per capirne di più.

Intanto sappiate che in questa sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne troverete tutte le anticipazioni sulla trasmissione e sui suoi protagonisti. Ovviamente parleremo non solo di Sonia e Alessandro ma anche di Luca, Manuel e degli ex degli altri troni: un concentrato di pettegolezzi che vi terrà davvero aggiornati sulla trasmissione di Maria De Filippi. 

Federica Carta fidanzata con Lucas Bicego: "Manchi, torno presto"

$
0
0
Federica Carta fidanzata con Lucas Bicego
Federica Carta è fidanzata con Lucas Bicego: la vita sentimentale della cantante di Amici 16è cambiata da poche settimane oppure soltanto adesso ha deciso di rendere nota la sua relazione? Forse è un amore nato da poco, o almeno questo sembra di capire sbirciando i profili social dei due ragazzi, che hanno in comune la passione per la musica. Entrambi sono cantanti, anzi per la precisione entrambi sono cantautori e anche Lucas ha partecipato ad Amici Casting, ed è per questo che vi potrà sembrare un viso conosciuto.

Federica ce l'ha fatta a conquistare un banco, il suo fidanzato Luca no, ma il suo sogno continua. Si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici? Probabilmente sì, ma soltanto da poco più di un mese i due giovani innamorati sono usciti allo scoperto, pubblicando delle fotografie insieme e mostrandosi felici ai fan. Pochi giorni fa, inoltre, Federica è diventata maggiorenne e per l'occasione Lucas, il fidanzato, ha pubblicato questo post:

"Buon 18esimo compleanno nuovamente Amore, vorrei essere vicino a te in questo momento ma purtroppo non si può 💙 manchi tanto 💙 torno presto 💙".

Federica e Lucas sono fidanzati a distanza, visto che lui è veneto, ma forse a separarli, al momento, sono più gli impegni lavorativi che la città di provenienza. Scorrendo le foto di coppia dei cantanti abbiamo trovato altre dediche che si sono scambiati: "Il mio sorriso preferito, il suo", questo ha scritto Lucas alla fidanzata Federica un paio di settimane fa. La cantante di Amici 2017, invece, ha risposto così: "Solo un piccolo grande amore, niente più di questo, niente più💙 @lucas_bicego_official #tricego #dolci #perfinta #amoreodio #missyouyet #ricciolo".

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Federica di Amici 2017

Federica Carta e il suo fidanzato Lucas Bicego entrano di diritto tra le coppie di Amici 2017, eppure sul profilo Facebook della cantante risulta ancora registrata come "single"; poco importa un dettaglio sui social network, se poi ci sono fotografie e parole d'amore a parlare per loro!

Nella nostra sezione dedicata ad Amici 2017, potrete scoprire tante altre curiosità sia su di lei sia sugli altri concorrenti e rimanere sempre aggiornati con le news dalla scuola. E intanto, diteci: come avete preso la notizia di Federica Carta fidanzata con Lucas Bicego? vi piacciono insieme?

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Cayetana e Teresa bacio: anticipazioni spagnole Una Vita

$
0
0
Teresa e Cayetana si baciano Una vita
Ci sarà il bacio di Cayetana e Teresa! Pensavate di aver visto di tutto, ma le anticipazioni spagnole di Una vita vi sorprendono con questo episodio particolare, che riguarda l'arpia di Acacias: sembrava che il suo cuore fosse diventato di pietra, soprattutto dopo la morte di German, e invece vi lascerà senza parole perché proverà una forte attrazione per Teresa Sierra. Si conoscono da bambine, Cayetana e Teresa, e quando scopriranno di aver avuto un passato in cui le loro strade si sono più volte incrociate, decideranno di recuperare il tempo perso diventando due grandi amiche.

Teresa e Cayetana si mettono insieme a Una vita? Sembrerebbe proprio che nelle future puntate della telenovela spagnola ci sia spazio anche per la storia di una nuova coppia, ma non sarà precisamente così: è Cayetana a nutrire un sentimento che va ben oltre l'amicizia, non Teresa, che invece perderà la testa per Mauro, anche se quest'ultimo è prigioniero di un fidanzamento senza basi solide. Teresa, comunque, cercherà di evitare momenti intimi con Cayetana perché non prova il suo stesso amore.

Cayetana e Teresa si baciano davvero, ma non proveranno le stesse sensazioni, visto che la nuova arrivata di Acacias si allontanerà rapidamente - come se avesse preso la scossa! - dalle labbra di Cayetana.

Questa strana relazione potrebbe rovinare le loro vite: sappiamo bene che quando Cayetana si innamora di qualcuno (basti pensare a quello che ha dovuto subire German), si spinge a fare azioni esagerate. Teresa non sarà al sicuro.


Queste anticipazioni spagnole su Teresa e Cayetana di Una vita continuano. Prima del bacio - che scoccherà nella puntata 412 -, le due ragazze saranno molto complici sin dal momento del loro incontro: non sapranno ancora chi sono davvero, ma nascerà comunque una bella intesa.

Teresa e Cayetana si mettono insieme a Una vita? Dopo il bacio, il passato potrebbe dividerle

Non si conoscono ancora i veri intenti di Teresa Sierra: sappiamo, dagli ultimi spoiler spagnoli di Una vita, che si avvicinerà sempre di più a Cayetana Sotelo Ruz, e che forse sta aspettando il momento giusto per potersi riappropriare della sua identità.

Sicuramente Cayetana e Teresa non si mettono insieme, ma diventeranno le protagoniste indiscusse della seconda stagione. Come si evolverà la trama? Nella nostra sezione dedicata a Una vita, sarete sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi, potendo leggere tutte le curiosità sui personaggi e le anticipazioni delle puntate spagnole.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 23 al 28 gennaio 2017: Wyatt Steffy e Liam a Monaco, Ridge vuole lasciare Caroline

$
0
0
Le trame italiane di Beautiful iniziano a essere pericolose: le anticipazioni dal 23 al 28 gennaio 2017 non vi diranno che Quinn desisterà dal suo intento, anzi tra leo e Eric la relazione proseguirà eccome! E Steffy, che si domanderà ancora chi sia questa donna misteriosa, non immaginerà neanche lontanamente che la suocera si è infilata in famiglia. Ridge perderà la carica di amministratore delegato e Bill continuerà a difendere il figlio da Katie, poi incaricherà Wyatt, Steffy e Liam di andare a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit. Non mancherà la tensione fra i tre, data la situazione e il fatto che dovranno condividere questa esperienza, ma Spencer vorrà che tutti si impegnino a superare il tutto.

Quinn sarà fiera di Eric, che tornerà in carica alla Forrester, e vorrà convincerlo a cominciare una relazione seria; tentando di intrufolarsi nella Forrester, però, si ritroverà davanti Steffy, che ordinerà di sbatterla fuori e le ricorderà di stare lontano dalla sua famiglia. Intanto, Nicole dirà a Zende che si fida di lui e che quindi può lavorare con Sasha, ma la sorellastra non perderà l'occasione di flirtare di nuovo con il giovane Forrester! Lui come reagirà? Bene: la respingerà, perché ama solo Nicole.

Ridge si sfogherà con Brooke su tutta la sua attuale situazione, mentre Caroline e Thomas vivranno bei momenti con Douglas. Julius si impegnerà a ricostruire il suo rapporto con Vivienne, che però è ancora un po' scettica verso di lui. Zende e Nicole sono innamoratissimi e la loro storia d'amore riprenderà come se nulla fosse successo.  Brooke e Ridge decideranno di rimediare ai propri errori e questo porterà lo stilista a capire che Thomas e Caroline sono innamorati: lascerà la moglie, molto presto.

Approfondisci: scopri il futuro di Ridge e Brooke!

Le anticipazioni italiane dal 23 al 28 gennaio 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di luglio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 16 al 21 gennaio 2017

Mentre i fan si disperano per gli enormi riassunti in ogni puntata, stiamo per darvi comunque le anticipazioni italiane di Beautiful dal 16 al 21 gennaio 2017 e naturalmente la settimana riprenderà dal discorso che Thomas ha fatto a Steffy nella puntata di sabato scorso. Intanto, Brooke raggiungerà Katie a casa di Liam e ci sarà un confronto tra le due sorelle: quando la prima ammetterà tutto, Katie sarà disperata e inconsolabile; Brooke cercherà di chiedere perdono, spiegando anche di non aver avuto rapporti con Bill, ma si sentirà rispondere dalla sorella che non vuole più vederla e che non perdonerà mai né lei né suo marito.

Thomas cercherà ancora di capire i reali sentimenti di Steffy e poco dopo Liam andrà a farle visita, raccontandole che Bill ha tradito Katie e che quindi i discorsi sul rispetto dei legami e dei matrimoni sono superati. Per questo, Liam bacerà Steffy. Wyatt andrà a far visita a Quinn, che intanto messaggerà con Eric per programmare un nuovo incontro. Durante una riunione, Ridge rivelerà che Douglas non è suo figlio, ma di Thomas, e Rick cercherà subito di approfittare della situazione per tornare al potere e sarà convinto di essere nominato nuovo CEO, ma Eric si prenderà del tempo per decidere.

Parlandone in seguito con Quinn, lei gli consiglierà di nominare sé stesso e lo incoraggerà a riprendere un posto alla Forrester Creations. Il rapporto tra Bill e Liam sarà in bilico, mentre Deacon rimarrà sconvolto scoprendo che Quinn ha una relazione con Eric e cercherà di mettersi in mezzo, ritenendo che la sua ex moglie abbia scopi ben diversi dai sentimenti. Ma intanto Eric parlerà a Steffy di una misteriosa donna che lo fa sorridere e la nipote incoraggerà il nonno a vivere questo momento: non sa, però, che si tratta di Quinn!

Beautiful, le puntate italiane dal 9 al 14 gennaio 2017

Le puntate italiane di Beautiful torneranno dopo le vacanze di Natale, infatti stiamo per darvi le anticipazioni dal 9 al 14 gennaio 2017! Cosa accadrà? Liam scoprirà la relazione tra Bill e Brooke, o meglio ne avrà la certezza, e proverà a convincere Brooke che la cosa migliore da fare sarebbe confessare tutto a Katie. Proprio quest'ultima, intanto, sarà già sicura del rinnovato tradimento dei due e così riannegherà nuovamente i suoi pensieri nell'alcol.

In seguito, chiederà aiuto a Liam, che vedendo la moglie del padre nella disperazione più totale deciderà di chiamare Brooke e di farla arrivare a casa di Katie. Thomas parlerà con Steffy e cercherà di aiutarla a fare chiarezza nel suo cuore, essendo convinto che lei è innamorata di Liam e non di Wyatt, mentre quest'ultimo sarà sicuro che il suo matrimonio non finirà.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Luca e Giulia bacio, news a sorpresa da Uomini e Donne: tutte le anticipazioni

$
0
0
Luca Giulia bacio foto
E arriva il bacio di Luca e Giulia a Uomini e Donne! Fra i due, si è subito creata una forte intesa: lei, a tratti molto timida, si è lasciata andare durante l'ultima esterna, ed è successo quel che è successo. Entrambi non sminuiscono il bacio perché è stato sentito e sicuramente sarà il primo di una lunga serie, anche se Luca Onestini, in ogni esterna, parla sempre di Soleil. Sono due ragazze molto differenti, ma piacciono comunque tanto al nuovo tronista: Giulia perché gli suscita tenerezza e si sente molto protettivo nei suoi confronti, Soleil perché è molto sensuale e lo ha stregato con la sua bellezza. È difficile, al momento, dire con esattezza chi gli piace di più, ma è innegabile  che il primo grande passo del suo trono lo ha fatto con Giulia Latini!

Giulia e Luca si sono baciati davvero: le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che, questa volta, la corteggiatrice non è riuscita proprio a resistergli; ricordiamo che, in una precedente esterna, quando Luca Onestini (del quale abbiamo scoperto tutto sulla sua vita!) ha tentato di baciarla, lei gli ha porto la guancia. Non voleva subito il bacio, che però è stato rimandato a qualche giorno dopo. E Soleil glielo ha fatto notare bene, criticandola perché, a suo dire, dopo quello che c'è stato con Luca, non può più usare la scusa di essere troppo timida e "bloccata".


L'esterna di Giulia Latini e Luca Onestini di Uomini e Donneè stata girata in macchina: dopo un primo momento di puro spasso, sono diventati seri e lei ha voluto nuovamente affrontare la questione del suo ex fidanzato. A Giulia non è andata proprio giù la frase che Luca ha detto dopo averle fatto capire che fosse geloso del suo ex: "Avrei fatto questo per qualsiasi ragazza"; durante la loro uscita, però, Luca ha ritrattato tutto: direbbe di essere geloso solo alle persone che veramente lo interessano. A lei e a... Soleil!


Giulia, pizzicata dalla gelosia, gli ha detto che fa troppo il cascamorto con Soleil: non le è piaciuto per niente quando, in studio, ha detto - senza microfono - di essere dispiaciuto per non aver visto il vestito della sua corteggiatrice che si alzava... Luca le ha fatto passare la gelosia abbracciandola e stampandole un bel bacio. Ma sarà davvero Giulia la scelta di Luca a Uomini e Donne?

Giulia e Luca si baciano a Uomini e Donne, ma la scelta è Soleil?

Soleil ha detto chiaro e tondo che non le turba per niente il bacio di Giulia e Luca perché ha notato che è sempre al centro dei pensieri del tronista. E in effetti è così. Anche durante la nuova puntata di Uomini e Donne (e potete leggere tutte le anticipazioni qui), Luca non ha perso mai di vista Soleil, che innegabilmente gli piace. Abbiamo avuto una nuova conferma durante la loro ultima esterna.

Dopo le news su Giulia e Luca di Uomini e Donne, passiamo a quello che è successo in esterna fra il tronista e Soleil: invece di chiacchierare mangiando la pizza, Luca l'ha accantonata, abbracciando Soleil e accarezzandole la schiena (da sotto il maglione); c'è stato un intenso scambio di carezze, lei ha appoggiato le gambe sulle sue, i bacetti non sono mancati e... il nuovo opinionista Mario Serpa ha commentato a bassa voce tutto con Tina Cipollari, sbellicandosi insieme dalle risate!

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, scoprirete tutte le anticipazioni del trono Classico e le curiosità su tronisti e corteggiatori. Al momento, Luca Onestini sembra quello più deciso: gli piacciono tantissimo Soleil e Giulia, ma solo una sarà la sua scelta... Aspettiamo le prossime news su Uomini e Donne per scoprire verso di chi protende il suo cuore!

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 27 gennaio 2017: Nunzio esce dal carcere, Marina ama ancora Roberto?

$
0
0
un posto al sole foto
Cominciamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 gennaio 2017 parlando di Franco e Angela, che vivranno con enorme partecipazione la vicenda giudiziaria di Nunzio. A proposito del ragazzo, possiamo dirvi sin da ora che ben presto deciderà di lasciare Napoli, definitivamente. Il rapporto di Chiara con suo padre si complicherà sempre di più, mente Michele e Silvia dovranno delle spiegazioni a Rossella su chi sia Grazia Rossellini. Nunzio uscirà dal carcere e la decisione che prenderà cambierà non soltanto il suo futuro, ma anche quello dei tanti che gli sono vicino.

Il dispetto di Susanna avrà un effetto forse non sperato, perché Beatrice si avvicinerà di più a Niko! Anche qualcun altro avrà lo stesso destino: stiamo parlando di Marina e Roberto, che si riavvicineranno sempre di più, soprattutto con l'avvicinarsi del giorno dell'esame clinico. Franco e Angela purtroppo saranno sempre più distanti, mentre Nunzio parlerà a Chiara della sua volontà di tornare in Sicilia. Il comportamento di Nadia insospettirà Ornella, che però subito dopo si convincerà che l'altra è davvero innamorata di Renato.

Non sarà dello stesso avviso Raffaele: secondo lui, c'è una relazione tra Nadia e Alberto e per questo metterà in guardia Renato. Marina vivrà con molta ansia e preoccupazione le condizioni di salute di Roberto e si renderà conto di provare ancora sentimenti per lui. Cosa ne sarà di Matteo? Proprio lui penserà di mettersi in contatto con Marina e sarà sul punto di farlo, mentre lei non saprà assolutamente che anche lui è in ospedale.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 gennaio 2017 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.  

Un posto al sole, le puntate dal 16 al 20 gennaio 2017

Cominciamo queste anticipazioni di Un posto al sole, sulle puntate dal 16 al 20 gennaio 2017, parlando di Nadia e Alberto: l'attrazione fra loro sembra non placarsi mai e dopo aver ceduto ancora una volta, la compagna di Renato sembrerà non nutrire sensi di colpa, o almeno riuscirà a conviverci. Serena penserà ancora alla situazione col padre e Filippo la spingerà a fare il primo passo, mentre Roberto scoprirà di avere un problema di salute, più grave di quanto potesse pensare. La posizione di Nunzio potrebbe invece migliorare grazie al filmato di una telecamera di sorveglianza.

Tra Niko e Susanna le cose andranno sempre meglio e saranno sempre più complici, mentre Beatrice vivrà un attimo di tensione con l'avvocato. Nadia proverà a dimenticare Alberto e si concentrerà, per questo, sulla sua relazione con Renato, ma dedicarsi al suo compagno la aiuterà in questo difficile compito? Nel frattempo, i fan di Un posto al sole farebbero meglio a tenersi pronti su Niko: la sua situazione sentimentale si farà sempre più complicata e il giovane non riuscirà a fare chiarezza dentro al suo cuore e alla sua testa.

Patrizio sarà sempre più ossessionato dalla sua forma fisica e penserà che il suo non essere molto sportivo possa incidere negativamente sul rapporto con Rossella; ci penserà Niko a incoraggiare il ragazzo ad affrontare il suo primo allenamento. Franco mostrerà a Giancarlo il video in cui Gianni minaccia Nunzio. Nadia allontanerà Alberto.

Un posto al sole, le puntate dal 9 al 13 gennaio 2017

Cosa succederà nelle trame di Un posto al sole dal 9 al 13 gennaio 2017? Le anticipazioni sulla seconda settimana del nuovo anno vedono Franco e Katia scoprire che la situazione giuridica di Nunzio non è delle più semplici, anzi, in più il ragazzo non farà nulla che possa alleggerire la sua posizione, piuttosto contribuirà a peggiorarla. Nadia e Renato ritroveranno un po' di tranquillità e tutto sembrerà essere tornato come prima. Vittorio, mentre avrà a che fare con la ristrutturazione della casa, scoprirà un ulteriore motivo per rimanere vicino a suo padre. Si trasferirà davvero? Chissà!

Niko non nasconderà il suo interesse per Beatrice, ma a quanto pare sembrerà avere anche un secondo fine, di natura sentimentale. La crisi tra Franco e Angela non mostrerà segni di miglioramento, anzi si aggiungerà un'altra preoccupazione per Boschi. Nadia deciderà di non vedere più Alberto, ma potrebbe essere troppo tardi: qualcuno scoprirà la loro relazione! Nel frattempo, Katia chiederà un colloquio con Nunzio, in carcere, ma il giovane rifiuterà l'incontro. La situazione potrebbe cambiare, invece, per Niko, che si accorgerà di una certa incoerenza di Beatrice e verrà allo stesso tempo stupito dalla intraprendenza di Susanna.

A intuire che tra Nadia e Alberto ci sia dell'altro sarà Ornella, che comincerà a farsi domande sul legame fra i due. Marina e Filippo saranno molto preoccupati per Roberto, che si trascurerà ancora. Per Niko ci sarà un bacio sia con Susanna sia con Beatrice: sarà crisi anche per lui! Nadia cercherà di convincersi che stare insieme a Renato sia la cosa giusta da fare e vorrebbe scegliere la loro vita rassicurante, ma qualcosa glielo impedirà: la forte attrazione verso Alberto. In tutto ciò, Ferri rifiuterà l'aiuto di Marina, che però cercherà di fargli cambiare idea. Infine, Patrizio si ritroverà a confronto con un compagno universitario di Rossella e sembrerà accusare il colpo...

Un posto al sole, le puntate dal 2 al 6 gennaio 2017

È cominciato un nuovo anno anche per le trame di Un posto al sole! Cosa aspettarsi dalle anticipazioni sulle puntate dal 2 al 6 gennaio 2017? Nulla di buono per Nunzio: la sua situazione sarà molto critica e Petrone non avrà intenzione di alleggerire la posizione del giovane dicendo ciò che sa, dal momento che Gianni sarà sempre latitante. Silvia vorrà prendersi un po' di tempo da dedicare a sé stessa, ma sarà molto molto difficile riuscirci.  Katia arriverà a Napoli per incontrare Nunzio.

Ciò che è successo tra Niko e Beatrice cambierà le cose fra loro? Forse sì, forse no: i due reagiranno in maniera diversa, infatti. Proseguiamo le anticipazioni settimanali di Un posto al sole parlando di una nota positiva nella vicenda di Nunzio, ma poi le cose non andranno come previsto e non sarà ancora certo il finale di questa storia. Intanto, Roberto sarà in difficoltà a lavoro a causa di una urgenza, mentre Nadia e Renato avranno un difficile confronto.

Filippo sarà molto preoccupato per la salute di Roberto, dopo il malore, e proprio nelle prossime puntate Marina tornerà da Sorrento, scoprendo quanto è accaduto all'ex compagno. Tra Nadia e Renato la tensione aumenterà, mentre Guido sognerà di vivere una giornata nei panni di suo figlio Vittorio e questo potrebbe aiutarlo a superare le incomprensioni tra loro. Gianni accuserà Nunzio di aver sparato a Petrone e la cosa arriverà alle orecchie di Chiara: come reagirà?

Un posto al sole, tutte le puntate del 2016

Giancarlo e Marina hanno vissuto una storia nei primi mesi dell'anno, ma l'amore e la passione tra Marina e Roberto è stata più forte e sono tornati insieme, non appena lui è uscito dal carcere; poi sono tornati anche i problemi, così la Giordano, in piena crisi, ha conosciuto Matteo e si è invaghita di lui. Renato ha conosciuto Nadia e tra una peripezia e l'altra sono riusciti a stare insieme, mentre Raffaele e Ornella hanno avuto parecchie divergenze sul futuro di Patrizio, che si è appassionato alla cucina; dal punto di vista sentimentale, invece, dopo aver archiviato la storia con Amal, Patrizio si è fidanzato con Rossella.

Nunzio e Chiara hanno vissuto un grande amore, poi lei ha conosciuto Scheggia e lui è finito nei guai, soprattutto dopo aver avuto tra le mani il tesoro di suo nonno. Franco ha cercato di aiutarlo come ha potuto, ma non sempre è stato facile, e addirittura ha messo a rischio il matrimonio con Angela pur di tirare fuori dai guai Nunzio. Serena e Filippo hanno affrontato emergenze con la piccola Irene, test del DNA compreso, e poi la Cirillo ha conosciuto il suo vero padre, Gigi Del Colle, ma non prima di essere stata ingannata da Gualtiero e sua madre; anche Gigi, comunque, non ha portato solo del bene nella vita di Serena.

Andrea e Arianna si sono prima lasciati (con conseguente flirt con Ersilia di lui) e poi sono tornati insieme, mentre finalmente Viola ed Eugenio si sono sposati! Anche Guido ha vissuto un momento di crisi, ma poi è riuscito a ritrovare la serenità con Mariella, prima di essere scombussolato dalla morte di donna Lucia, sua madre, e dal forte desiderio di indipendenza di Vittorio. Michele e Silvia anche sono stati leggermente in crisi, soprattutto a causa dello stress alla radio, ma è tutto passato e lui si è messo a scrivere un romanzo.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni 29 gennaio 2017 (quinta puntata): Valentina innamorata di Gabriele?

$
0
0
che dio ci aiuti 4 foto
Domenica 29 gennaio 2017 vedremo la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4: le anticipazioni che vi daremo saranno non soltanto sui casi che si affronteranno dei due episodi e che vedranno Suor Angela impegnata a risolverli, ma faremo accenno anche alle stesse vicende del convento! C'è grande curiosità di scoprire cosa succederà e i fan di una coppia piuttosto che di un'altra hanno anche fretta di vedere i loro preferiti insieme, ma chissà se succederà nel corso delle puntate!

In questa fiction, e non solo, siamo abituati a vedere i grandi amori vivere separati per tutte le puntate e vivere vicende e avventure che li tengono separati, ma nei loro occhi, nei loro gesti e nelle loro parole è chiaro il sentimento che provano uno verso l'altro. Provate a pensare a Guido e Azzurra: nelle precedenti stagioni, si sono sempre fidanzati (o tornati insieme) nell'ultima puntata e nella prima della serie successiva si lasciavano per qualche motivo.

Al momento, quindi, ci chiediamo: Monica e Nico avranno lo stesso destino? Le anticipazioni sul futuro di questa coppia lasciano ben sperare in un lieto fine, come in tutte le storie di grandi amori, ma non sono gli unici a incuriosire, e divertire, i fan della fiction...

Cosa succederà nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4? Valentina accetterà di provare qualcosa per Gabriele? Visto che ha lottato proprio con Monica per le attenzioni del dottorino moscettino, a noi sembra abbastanza evidente!

Insomma, anche in questa stagione Suor Angela  (Elena Sofia Ricci) avrà le sue gatte da pelare, ma quando si tratta di nuovi amori lei è sempre felice e lieta di dare una mano... Presto vi daremo le anticipazioni sulla quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4 per saperne di più!

(post in aggiornamento)

Amici 2017 anticipazioni settima e ottava puntata (sabato 28 gennaio e 4 febbraio): figuraccia per Andreas e Riccardo, eliminazioni a raffica

$
0
0
amici 2017 andreas riccardo e lorenzo
Oggi vi daremo le anticipazioni sulla settima e sull'ottava puntata di Amici 2017, che - come ben saprete - andranno in onda il 28 gennaio e il 4 febbraio su Canale 5 alle 14.10. Si tratta di puntate molto importanti perché nella prima assisteremo a diverse eliminazioni e a un nuovo ingresso mentre nella seconda sarà una polemica a caratterizzare tutto l'appuntamento televisivo, con i professori - quelli di Canto soprattutto - che inviteranno i ragazzi a litigare di meno e a darsi maggiormente da fare per arrivare al Serale preparati e in forma perfetta. Ma veniamo subito alle anticipazioni dettagliate.

Prima di passare alle news vi ricordiamo che abbiamo diverse spie in studio e che vi forniamo tutte le anticipazioni dettagliate su Amici 2017 anche sulla pagina Facebook: seguiteci direttamente lì (mettete like e seguiteci da qui) perché sin da subito troverete tutte le risposte che cercate e potrete fare anche domande di vario tipo sulla registrazione: nei limiti del tempo disponibile e delle cose che sappiamo e possiamo chiedere in tempo reale alle nostre spie vi risponderemo. Passiamo alla puntata del 4 febbraio.

Le anticipazioni hanno come protagonisti Andreas, Lo Strego, Riccardo e Alessio. Tutti e quattro chiederanno a Maria De Filippi di formare una terza squadra perché credono di essere svantaggiati dalle scelte dei compagni, che preferiscono sempre e solo gli stessi ballerini e cantanti e impediscono ad alcuni di esibirsi almeno una volta e ad altri di esibirsi più volte (l'unico a fare questo discorso è Andreas e per noi è abbastanza allucinante come pretesa).

L'inutile e assurda protesta di Andreas e Riccardo: Maria perplessa

Muller crede fortemente che la squadra lo stia penalizzando e che gli impedisca di ballare spesso: qualcuno gli può spiegare che non esiste solo lui nella scuola e che dall'inizio dell'anno gli viene dato continuamente spazio o per un motivo o per l'altro? Abbiamo difeso Andreas in diverse circostanze ma crediamo che, visto che sta ad Amici da due anni, forse è il caso che si metta da parte e di accettare di ballare anche solo una volta. Che poi, scusate: ma chi ha detto che deve ballare più volte? Ci sono tanti altri bravi ballerini ed è giusto che si esibiscano anche loro. Maria comunque non è stata in silenzio ed è parsa piuttosto contrariata rispetto alla sua richiesta.

Stesso discorso per Riccardo Marcuzzo, intanto fidanzato (si dice) con Giulia, che ha detto che è da parecchio che non si esibisce. Fossimo in lui faremmo solo silenzio e baceremmo a terra per essere rimasti nella scuola, visto che per le cose che ha fatto finora avrebbe meritato non la sospensione ma l'esclusione: si è salvato solo perché piace a molti e sarebbe stato ingiusto escludere un concorrente e sottrarlo, diciamo così, al pubblico. Fatto sta che la sua pretesa - glielo ha fatto notare anche Maria - è stata decisamente fuori luogo, visto che lui è stato capitano per parecchio tempo e le decisioni da lui dipendevano: non dagli altri. Qualcuno potrebbe dire che in realtà lui prendeva decisioni rispettando la votazione generale ma noi rispondiamo che, a prescindere da tutto, Riccardo ha avuto tanto tempo per mettersi in mostra, ha inciso due pezzi e ha vinto diverse gare. Dovrebbe ridimensionarsi insomma e lasciar spazio agli altri, che di spazio non ne hanno avuto molto.

I meno contestati sono stati Alessio e Lo Strego, che hanno spiegato come i meccanismi di scelta dei ragazzi da far esibire siano poco onesti in quanto ci si vota per amicizia e per gusto personale senza pensare ad altro. Le anticipazioni su Amici 2017 parlano di una Maria molto interessata a scoprire le reali intenzioni dei ragazzi, che infatti sono stati chiamati a fare nomi e cognomi e quindi a dire espressamente a chi si stessero facendo riferimento. Comunque tutto si è concluso con un nulla di fatto: la terza squadra non è possibile costituirla.

Si è poi passati alla sfida, che pure ha visto scoppiare una polemica bella forte che ha riguardato Vittoria Markov. Vediamo subito le sfide delle manche della puntata del 4 febbraio.

Amici 2017 sfide puntata 4 febbraio: la prima manche

  1. Prova Ballo: Andreas VS Cosimo, vince Cosimo;
  2. Prova Canto: Federica VS Lo Strego, vince Lo Strego;
  3. Prova Ballo: Simone VS Sebastian, vince Sebastian;
  4. La vittoria è dei Senza Piani: la sfida di Giada non viene accettata.
La terza prova è stata caratterizzata da una polemica a cui abbiamo già fatto cenno: avrebbe dovuto esibirsi Vittoria e invece la commissione l'ha chiamata al centro e le ha chiesto come mai invece non avesse schierato Sebastian Melo Taveira visto che è palesemente più bravo di lei anche quando non è in forma. A farle notare questo è stata pure Veronica Peparini, seguita ovviamente da Alessandra Celentano, che l'ha accusata di voler fare la prima donna.

Anche in questo caso abbiamo anticipazioni piuttosto dettagliate: quasi in lacrime, Veronica si è difesa dicendo che Sebastian non le sembrava in forma e che avendo lei lavorato molto e avendo avuto la possibilità di schierarsi lo ha fatto subito (anche per dimostrare il lavoro fatto durante la settimana). Alla commissione la sua spiegazione non è andata giù e infatti è stata sostituita: qualcuno dica ai professori comunque che se ci sono dei capitani e se a loro è permesso scegliere i componenti della squadra e delle esibizioni allora le regole devono essere rispettate, altrimenti le squadre e le esibizioni decidetevele voi e amen. Che strano Amici quest'anno!

Tenerissimo Sebastian comunque a fare una carezza a Vittoria durante la sua coreografia: quest'ultima prevedeva che il ballerino tirasse dei pugni sui banchi e lui invece di fare così ha accarezzato lei, che nel frattempo piangeva. Complimenti per la sensibilità! Anche Maria ha notato il gesto del ballerino e sembra averlo apprezzato.

Approfondisci: ecco con chi è fidanzato Sebastian

Sarebbe dovuta andare in sfida Giada ma così non sarà: Rudy ha spiegato che non trova giusto il fatto di volersi mettere in mostra nei modi più strani - Giada aveva chiesto di fare l'esame durante la settimana per farsi vedere - e che trova scorretto da parte della ragazza andare in sfida per farsi vedere. Ma come mai questo comportamento è andato bene in altre occasioni per altri ragazzi? Boh! Ce lo spieghi Rudy Zerbi anche se sarebbero tutte solo inutili giustificazioni.

Oliviero comunque ha fatto la sua sfida e l'ha ovviamente vinta (immaginiamo che abbiate intuito il suo talento e che giustamente sarà tra i primi ad arrivare al Serale).

Amici 2017 sfide puntata 4 febbraio: la seconda manche

  1. Prova Canto: Mike VS Shady, vince Mike;
  2. Prova libera: Sebastian VS Andreas, vince Andreas;
  3. Prova Canto: Francesco VS Thomas, prova non disputata;
  4. La vittoria è dei Tasso Rosso.
La seconda prova della seconda manche non è stata libera in realtà, perché i professori poi si sono imposti e hanno voluto che a ballare fossero Sebastian e Andreas. La terza prova inoltre non è stata disputata perché non c'è stato tempo. I professori ci sono parsi molto arrabbiati e infatti siamo convinti che prenderanno presto dei provvedimenti contro quasi tutti. Ovviamente vi terremo aggiornati con ulteriori anticipazioni su Amici 2017 non appena la nostra spia ci dirà di più. Qui di seguito le news sulla settima puntata del 28 gennaio.

Aggiornamento di Michele Rainone

Amici 2017 anticipazioni sabato 28 gennaio: valanga di eliminazioni, un nuovo ingresso

Riccardo Marcuzzo è stato sospeso, Lorenzo Sorice è stato eliminato (e al suo posto è entrato un altro ballerino) mentre Mike Bird ha vinto la sfida contro una cantante davvero brava ma che non è riuscita a trionfare per via del timbro e delle doti interpretative del concorrente di Amici. In generale si può dire che la commissione degli insegnanti è molto indisposta nei confronti dei ragazzi perché sembrano non rispettare il valore del loro banco e stanno facendo di tutto per dimostrare di non saper sfruttare l'opportunità che hanno avuto. Dopo la fine della puntata sono stati eliminati con un esame Erik, Marta e Valentina ed è chiaro dunque che la commissione non sia particolarmente soddisfatta. Ma vediamo le anticipazioni dettagliate su Amici 2017

Si è parlato molto del comportamento di Lorenzo Sorice, che è stato eliminato per aver usato parole dispregiative sulle coreografie di Veronica Peparini ed Emanuel Lo. Non eravamo in puntata ma la nostra spia ci ha detto che effettivamente ha esagerato; pur volendo aspettare di vedere la puntata ci chiediamo come mai un bravo ballerino come Lorenzo si sia comportato così soprattutto nei confronti di due professionisti del calibro di Veronica ed Emanuel Lo, quest'ultimo artista a tutto tondo visto che scrive anche per Giorgia. 

Su Riccardo stendiamo un velo pietoso: il cantante ha fatto il gesto dell'ombrello contro la produzione, che gli aveva chiesto di registrare il suo secondo inedito in un paio di giorni. Per questo motivo è stato sospeso e gli è stato impedito di registrare la sua seconda canzone: un provvedimentuccio che non farà altro che rafforzare il suo personaggio e che manda un messaggio sbagliatissimo a casa. Perché lui sospeso e Lorenzo invece eliminato definitivamente? Qui trovate maggiori dettagli sulla sua sospensione.

Ma le anticipazioni su Amici 2017 riguardano anche la sfida a squadre, che però questa volta non ha visto disputarsi due manche: il poco tempo infatti non ha permesso ai ragazzi di farle e non è stato neppure comunicato chi andrà in sfida. Ci sono state ovviamente le solite polemiche, che questa volta hanno coinvolto Andreas, Garrison e Alessandra Celentano, oltre ad Alessio, Lo Strego e la loro squadra. Ve ne parleremo dopo l'elenco delle sfide che ci sono state.

Le sfide della settima puntata di Amici 2017 (sabato 28 gennaio)

  1. Sfida ballo: Andreas contro Cosimo - vince Cosimo;
  2. Sfida canto: Vittoria contro Oliviero - vince Vittoria;
  3. Sfida ballo: Alessio contro Mike - vince Mike;
  4. Sfida canto: Thomas contro Federica - vince Federica;
  5. Sfida ballo: Shady contro Giada - vince Shady.

Le polemiche della settima puntata

Andreas ha fatto notare ai professori che il loro giudizio è stato troppo severo e che non c'è differenza tra loro e il comportamento che hanno avuto Riccardo e Lorenzo: in estrema sintesi per Andreas il fatto che loro siano dall'altra parte della cattedra non è sinonimo di poter dire tutto ciò che vogliono. Il discorso vale soprattutto per Garrison, anche se pure Alessandra ci è andata giù pesante, visto che il professore ha detto chiaramente che sarebbe stato meglio se non avesse ballato. Che esagerazione.


Anche Lo Strego ha fatto un po' di discussione con la sua squadra perché voleva essere lui a scontrarsi con Mike nella gara degli inediti e invece tutti hanno scelto Alesssio per compassione: cosa che ha infastidito moltissimo Alessio e che ha indispettito vari componenti della squadra, i quali hanno risposto di aver votato Alessio solo perché non aveva mai avuto questa possibilità. Stando alle anticipazioni su Amici delle nostre spie pare che la discussione sia destinata a continuare anche in settimana e che interverranno anche gli insegnanti.

Nessuna polemica per Vittoria Markov infine, anzi: la ragazza sembra convincere sempre di più gli insegnanti anche se per Alessandra continuano ad essere importanti le linee e per Garrison continua ad essere una ballerina non proprio fantastica (diciamo così...).

Di seguito trovate un riassunto di ciò che è accaduto finora.

Aggiornamento di Michele Rainone

Amici 2017 news, cos'è successo finora nella 16esima edizione

Ad Amici 2017è stata formata la classe - trovate qui tutti i nomi dei concorrenti del talent show - ed è stato comunicato il nome dei nuovi professori: qui trovate un approfondimento su chi sono gli insegnanti di quest'anno. Pochi cambiamenti invece nel cast dei ballerini professionisti, a cui abbiamo dedicato questo approfondimento. Tra questi ultimi si è fatta notare la talentuosissima Elena D'Amario, che ha vinto un'importante nomination agli Oscar della Danza (il nome è improprio ma l'evento è comunque importantissimo per un danzatore), dove però non è riuscita a trionfare.

L'edizione è iniziata comunque bene: un po' di polemica aiuta il programma a non diventare noioso e il talento, come sempre, è di casa. Al solito Maria De Filippi è una garanzia. Abbiamo assistito alle prime sfide a squadre, durante le quali si son fatti notare Lo Strego per la sua eccentricità e, diciamo così, per un po' di arroganza che non fa mai male (almeno finora non ha fatto danni), Riccardo e Alessio per il loro bel faccino e delle canzoni piuttosto orecchiabili; infine Thomas, che nonostante l'età pare aver convinto abbastanza tutti i commissari con i suoi passi di danza.

Peccato che in molti abbiano davvero superato il limite con il loro comportamento: parliamo non tanto di Alessio quando ha preso in giro lo sfidante Michele (poi diventato concorrente) quanto di Riccardo, messo in sfida più volte e persino sospeso, e di Lorenzo, allontanato dalla scuola per aver offeso il lavoro di Veronica Peparini ed Emanuel Lo. Non sono mancate altre eliminazioni: Raffaella Prisco e Marc Lee (qui la nostra intervista) sono fuori dalla scuola rispettivamente per non aver superato un esame e per non aver vinto una sfida.

A prescindere da questo l'impressione è che ad Amici ci sia molta materia prima e che se i ragazzi riusciranno a fare un bel percorso potranno arrivare al Serale molto più forti rispetto al punto di partenza; Riccardo per esempio potrebbe essere un buon cantante ma dall'inizio della scuola sembra non aver fatto molti progressi e si notano ancora molti dei vizi che aveva all'inizio (tipo l'urletto tremante alla fine della canzone Sei Mia, che è uno dei suoi cavalli di battaglia). Starà a ognuno di loro insomma scrivere il proprio futuro e fare il possibile per affermarsi nella scuola e anche fuori in un secondo momento.

Amici 2017, anticipazioni sul Serale della 16esima edizione

Veniamo ora al Serale di Amici 2017 e a ciò che è emerso finora e che quindi potrebbe cambiare dall'oggi al domani: vi ricordiamo infatti che Maria De Filippi inizia a pensare al Serale sicuramente dopo gennaio e comunque in prossimità dei semafori. Ecco perché qualsiasi anticipazioni su Amici 2017 e sull'ultima fase del programma vi conviene leggerla con il giusto distacco.

Sui coach del Seralesi sa ancora molto poco di certo: si dice che Emma non ci sarà e con lei andrà via anche J-Ax. Potrebbero restare invece Elisa e Nek, che recentemente ha dichiarato di voler pensare seriamente a un altro anno dentro il programma di Maria De Filippi: a Nek non mancano certamente le fan e il successo ma a una bella vetrina come quella di Amici è difficile rinunciare, anche perché siamo convinti sia una grande opportunità di crescita umana e professionale.

Per quanto riguarda i nuovi direttori artistici si parla di Giorgia Todrani, che sarebbe favorita proprio dalla presenza di Emanuel Lo nel cast, di Marco Mengoni e di Alessandra Amoroso: a proposito di questi ultimi due però siamo abbastanza scettici poiché è da anni che si parla di un loro ingresso nel programma e sempre da anni la realtà si rivela diversa. Certo, Alessandra ha detto di sentirsi pronta anche per Sanremo, ipotesi che prima aveva scartato: potrebbe aver cambiato idea anche in merito alla partecipazione come coach al programma.

Veniamo invece ai giudici del Serale di Amici 16: le anticipazioni vogliono che Anna Oxa non ci sarà e che una tra Sabrina Ferilli e Loredana Bertè sarà sostituita da Gigi D'Alessio e Fabio Rovazzi. Scelte che qualora fossero vere non ci convincono fino in fondo e che sinceramente ci farebbero storcere il naso: non perché Gigi D'Alessio e Fabio Rovazzi non siano all'altezza ma insomma come giudici avremmo visto meglio altra gente (la stessa Giorgia per esempio). Si parla comunque pure di Simona Ventura, che sarebbe senz'altro un bel colpo per la De Filippi.

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Amici 2017

Nella nostra sezione dedicata ad Amici 16 scoprirete tante anticipazioni sulle puntate e altrettante numerose curiosità su concorrenti, insegnanti, giudici e coach. Preparatevi a un'altra grande edizione, fatta di talento e gossip, perché queste anticipazioni sulla settima e ottava puntata di Amici 2017 sono soltanto alcuni dei tanti articoli che scriviamo quotidianamente sul programma. Buona visione!

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>