Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta e settima stagione): Candela e il figlio si salvano?

$
0
0
Candela foto Il Segreto
Candela e il figlio si salvano? Rischieranno entrambi la vita e Lucas è stato chiaro con Severo: avrebbe potuto salvare o la moglie o il bambino; adesso, stando alle anticipazioni spagnole della sesta e settima stagione del Segreto, sappiamo che Candela avrà sì un parto travagliato, ma riuscirà a non perdere la vita. Che ne sarà invece del figlio? In un primo momento non darà segni di vita, ma poi scoppierà a piangere. Candela non muore al Segreto ma, insieme a Severo, deciderà di non dire agli altri di essersi salvata. Il motivo di tale decisione resta per il momento un mistero.

Quello che ora possiamo dirvi è che Candela e Severo dovranno avere a che fare con Cristobal e Carmelo: questi ultimi hanno collaborato, anche se i loro intenti non sono chiari; vittima dei rimorsi di coscienza, Carmelo confesserà a Severo di essere il colpevole della strana malattia che ha colpito Candela. Dietro alle azioni di Carmelo, pare ci sia proprio Cristobal, che è ritornato a Puente Viejo per seminare morte e distruzione. Anche Emilia, dunque, non è al sicuro.

Lucas lascerà Puente Viejo così come Rosario, che seguire Prado nel suo tour d'America, in modo tale da incontrare anche Gonzalo e Maria, che si trovano a Cuba. Nello stesso momento, Mauricio scoprirà che Fe ha una sorella gemella dal passato misterioso: non appena le vedrà insieme, il servo di Francisca capirà subito che non c'è solo un legame di sangue... E, con le prossime anticipazioni spagnole del Segreto, scopriremo sicuramente qualcosa in più su questo strano personaggio!

Hernando e Camila scopriranno che Ismael è un furfante, per questa ragione lo affronteranno: proprio nel momento in cui giungerà la Guardia Civile per arrestarlo, Ismael confesserà a Hernando di essere suo figlio Damian. Si convincerà che è davvero suo figlio quando vedrà i segni dovuti alle ustioni che ricoprono il suo corpo. Nello stesso momento, Onesimo scoprirà che Elodia non potrà sposarsi perché ha già un altro uomo...

Di seguito, troverete prima le anticipazioni sulla settima stagione del Segreto e poi le anticipazioni sulla trama completa della sesta stagione.


Approfondisci: ecco cosa non sai sul cast del Segreto e su tutti gli attori

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna avrà delle allucinazioni che faranno temere per la sua vita: non mangerà e non berrà più perché teme che Cristobal ed Eulalia possano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca darà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vedrà persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sverrà... Francisca non muore e riuscirà ad allearsi con Eulalia: Cristobal verrà tradito. Cristobal verrà cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa (diventerà il nuovo sindaco): contatterà Primo de Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, che riuscirà a liberare Puente Viejo dalla minaccia di Cristobal, che lascerà Emilia con un messaggio enigmatico. Emilia dovrà avere a che fare anche con Severiano, il suo ex ragazzo, che tornerà a Puente Viejo per rovinare la sua vita uccidendo Sol Santacruz: Maria tornerà nella cittadina per salvare la madre. Maria ha ucciso Severiano ed è stata costretta a lasciare nuovamente la sua famiglia per evitare di essere scoperta da Francisca Montenegro.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungeranno a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconterà che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo sarà in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso crederanno che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si troveranno da soli, si picchieranno ferocemente.

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembrerà impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dirà chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non potrà vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le darà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiederà a Don Anselmo l'Estrema Unzione.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposerà con Severo (riusciranno a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, avranno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceverà la notizia sulla sua sterilità, Candela scoprirà di essere davvero incintaLucas e Sol dovranno fuggire da Puente Viejo con Marcosil figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo... Sol muore a causa di un terribile avvelenamento.

Hernando e Camila sono una nuova coppia del del Segreto: non ci sarà, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostrerà molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicinerà a Elias e con lui ci sarà un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si troverà in serio pericolo, Camila capirà di amare solo lui. Camila scoprirà di essere incinta: di Hernando o di Nestor?

Nestor accuserà Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiegherà che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crederà e Camila sarà costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiederà di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi, lo illuderà intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, sarà costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prenderà bene la notizia e vorrà abusare di Camilia. La ragazza continuerà a mantenere tutto per sé quel loro segretoNestor vuole uccidere Hernando: cercherà di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiederà aiuto a Don Anselmo. Lui che però perderà la vita sarà Nestor.

Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succederà la tragedia... Mencia verrà assassinata da un misterioso personaggio.

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Nella sesta stagione del Segreto, assisteremo alla morte di Bosco Castro (apparirà per la prima volta senza barba): si sacrificherà per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte sarà tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non sarà innocente, anzi, sarà proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succederà? Francisca punterà la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Ci saranno nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventeranno una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non sarà più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicinerà sempre di più a César Cárdenas, che perderà la testa per lei e le farà una stupenda dichiarazione d'amore - che emozionerà tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontreranno e ritorneranno insieme.

Quintina morirà al Segreto e Hipolito ne approfitterà per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia. La ragazza rimarrà incinta di lui? Potrebbe arrivare davvero il momento in cui Hipolito diventa padre!

Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo sarà più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Francisca ricatterà Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scoprirà che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascerà sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà al Segreto?


Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 23 al 27 gennaio 2017: Fabiana conosce Teresa

$
0
0
Teresa Cayetana foto
Fabiana conosce Teresa. Dove l'ha vista? Anche se non ricorda con precisione chi è, si convincerà che sia stata una persona importante che ha incontrato in passato: stando alle anticipazioni delle trame di Una vita dal 23 al 27 gennaio 2017, cercherà di scoprire qualcosa in più sul suo conto e lo stesso comincerà a fare Cayetana. Entrambe avranno il sospetto che Teresa abbia avuto a che fare con una parte importante del loro passato. Il segreto di Teresaè ancora celato ma, fra non molto, emergerà e spiazzerà Fabiana e Cayetana, che saranno costrette ad accettare una verità impossibile da accettare.

Mentre Fabiana penserà chi è Teresa, le anticipazioni della nuova settimana di Una vita ci rivelano che Cayetana sarà impegnata a mettere fuori gioco Mauro: nelle puntate dal 23 al 27 gennaio 2017, la convocherà al commissariato per porle molteplici domande, che Cayetana non riuscirà più a sopportare, per questo, approfittando della presenza della regina in paese, le chiederà di aiutarla a togliere di mezzo l'ispettore San Emeterio.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole di Una vita

Cosa farà la regina? Ascolterà attentamente la richiesta di Cayetana e deciderà di pensarci su: nel frattempo, però, la riccona di Acacias dovrà organizzare il patronato De la Serna per volere della sua amica. Mauro non sa ancora contro chi si è messo e, nelle puntate della settimana di Una vita dal 23 al 27 gennaio 2017, cercherà di scoprire di più su Teresa: la ragazza gli confesserà di aver avuto un passato molto difficile.

Approfondisci: Teresa e Cayetana si baciano a Una vita, ecco la foto

Dopo queste anticipazioni della settimana dal 23 al 27 gennaio 2017 di Una vita, scoprirete, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

Trama Una vita: ecco tutto quello che è successo finora

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno. Justo ha poi rapito Inocencia per far soffrire Manuela ed è successo l'imprevedibile: Justo e Inocencia sono morti insieme... Dopo aver superato il lutto di Inocencia, Manuela e Germán hanno deciso di rifarsi una vita lontani da Acacias, ma Cayetana ha reso vani i suoi sforzi e i due giovani innamorati sono morti insieme.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia. Certi amori, però, non si scordano mai e Pablo e Leonor sono riusciti a convolare a nozze.

Le anticipazioni sulla trama di Una vita e le ultime novità

Tutto questo è successo finora, ma potete scoprire, nella sezione dedicata a Una vita, tante altre anticipazioni e curiosità sulla storia di Manuela e Germán, di Justo e Cayetana e degli altri personaggi della telenovale spagnola. Cos'altro dobbiamo aspettarci? 

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 22 al 28 gennaio 2017: nuovo scontro fra Clara e Desiree

$
0
0
Beatrice muore
Cosa ci rivelano le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 22 al 28 gennaio 2017? La rivalità fra Clara e Desirée non finirà mai e, anche nelle prossime puntate, non mancheranno gli scontri: Desirée tenterà di far crollare Clara quando Kassandra Kron - una designer di grande fame - la aiuterà a dare un nuovo senso alla propria vita; mossa dalla gelosia, la sua nemica le tenderà una trappola. Clara riuscirà a evitarla? Il diabolico piano di Desirée non finisce mica qui: farà di tutto per convincere Clara e David a stare insieme (lontani da lei), in modo tale che lei possa passare quanto più tempo possibile con Adrian.

Le anticipazioni delle trame delle nuove puntate di Tempesta d'amore ci rivelano che Melli finalmente si aprirà ad André: gli spiegherà perché ha litigato con Martin e, dopo questa confessione, il suo posto di lavoro verrà messo a rischio. Avranno anche una "notte romantica", ma sorgerà un nuovo problema: Nadine intende denunciarlo per molestie! Come si concluderà questa delicata situazione?

Dalle anticipazioni delle puntate future di Tempesta d'amore, sappiamo che Beatrice è pronta all'azione: ha già capito come fare per distruggere la vita dei suoi avversari... Adesso riesce a muovere nuovamente le gambe, ma non glielo confesserà a nessuno per poter agire indisturbata.

Dopo queste anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 dicembre 2016, potrete leggere, qui di seguito, la trama completa di Tempesta d'amore.

Trama Tempesta d'amore: ecco tutto quello che è successo finora

Il matrimonio di Luisa e Sebastian c'è stato. Nel loro futuro, però, mancherà il Fürstenhof perché hanno dovuto trasferirsi. Luisa ha fatto una proposta che ha reso immensamente felice Sebastian: gli ha proposto di  andare a vivere vicino al piccolo Paul. Hanno preparato in fretta e furia i bagagli perché Sebastian ha dovuto iniziare subito a lavorare, grazie a una mansione trovata da Adrian

Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente. David e Luisa si sono sposati, ma il loro matrimonio non è funzionato sia perché non si amavano davvero sia per i vari interventi da parte di Beatrice, che è stata minacciata da quest'ultimo dopo aver scoperto tutto quello che ha fatto contro di lui e contro Luisa. C'è stato anche il matrimonio di Luisa e Sebastian, dopo il quale si sono trasferiti per stare vicino a Paul.

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Le anticipazioni sulla trama di Una vita e le ultime novità

Troverete, nella sezione dedicata a Temptesta d'amore, tante curiosità e anticipazioni sui personaggi di questa amata soap opera di Rete 4. Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Chi è Giulia Latini di Uomini e Donne? Biografia e vita privata della corteggiatrice di Luca Onestini

$
0
0
Giulia Latini di Uomini e Donne
Chi è Giulia Latini? Da poche puntate è al centro dell'attenzione a Uomini e Donne:è la corteggiatrice di Luca Onestini, una delle poche che è riuscita a far perdere la testa al tronista nel giro di soltanto due esterne. Al momento, non possiamo sapere se sarà lei la scelta o meno, ma dato che Giulia piace anche al pubblico a casa, abbiamo deciso di raccontarvi biografia e vita privata anche di questa corteggiatrice, come tutte le altre più amate del programma.

Giulia è piaciuta per la sua semplicità, per il fatto di essere molto bella e di non ostentarlo troppo: forse neanche lei sa di esserlo, eppure lo è ed è questo il lato positivo della cosa. A Uomini e Donne abbiamo visto molte ragazze scendere per le scale accanto a Maria De Filippi, ma poche hanno stupito per la loro semplicità: Giulia, corteggiatrice di Luca Onestini, è bella e sembra essere la classica ragazza della porta accanto.

E poi ha colpito il tronista anche per la sua determinazione: non ha tentennato fra un tronista e l'altro, si è subito dichiarata per Luca, spiegando di aver capito subito per chi fosse più interessata e di non aver bisogno di tempo per decidere. Un punto in più per lei, sicuramente. A qualcuno, in studio e forse anche a casa, ha dato la sensazione di essere un po' musona, di non ridere mai, però noi, per dar vita a questa biografia di Giulia Latini, abbiamo studiato anche i suoi profili social e nelle foto che condivide sembra che sappia divertirsi, eccome.

La corteggiatrice di Uomini e Donne ama uscire con le sue amiche e sorridere con loro, ma sembra anche una ragazza molto profonda; le piacciono i libri, da ciò che abbiamo potuto intuire dal fatto che pubblica spesso fotografie delle pagine che l'hanno colpita di più, e ama il mare, o almeno così pare dal suo album fotografico su Instagram.

Giulia ha carattere ed è educata, non nasconde ciò che pensa e allo stesso tempo esprime la sua opinione in modo calmo e senza bisogno di offendere l'altro: sono qualità che colpiscono di una persona e siamo certi che Luca Onestini le ha notate, eccome. Tuttavia, Giulia sa di avere un carattere quadrato e infatti ha deciso di partecipare a Uomini e Donne anche per smussarne alcuni angoli: dice di essere permalosa e molto lunatica.

E dopo aver tentato di ricostruire il profilo caratteriale della ragazza, o almeno è quanto abbiamo potuto capire di lei, concentriamoci sulla biografia, dopo questa scheda informativa!

Scheda biografica: chi è la corteggiatrice Giulia Latini?

  • Nome e cognome: Giulia Latini;
  • Luogo e data di nascita: Anzio, 10 maggio 1994;
  • Età: 22 anni;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Istruzione e lavoro: diplomata al liceo classico, oggi studentessa universitaria;
  • Altezza: //;
  • Fidanzata: No;
  • Pagina Facebook: Giulia Latini;
  • Profilo Instagram: bionditudo;
  • Profilo Twitter: @giulia_latini (profilo privato);
  • Nome Snapchat: giulia.latini.

Giulia Latini biografia: una vita dedicata alla danza

Giulia viene da Anzio, è diplomata al liceo classico e oggi è una studentessa universitaria di Design Industriale presso La Sapienza di Roma: le mancano pochi esami alla laurea. Una delle sue più grandi passioni è la danza, a cui ha dedicato tanti anni della sua vita e sui suoi profili social potete ammirare qualche foto da ballerina sulle punte. Ha un cane, Gennaro, e pare le piacciano molto gli animali.

In passato ha collezionato qualche esperienza da modella nella sua città (d'altronde, se non lo fa una ragazza come lei...); possiamo dirvi che non è sempre stata bionda e che le piace l'arte, leggere e andare in palestra. Scopriremo molto altro seguendo Giulia Latini a Uomini e Donne: la sua biografia si completerà puntata dopo puntata!

La vita privata di Giulia Latini: tornerà a fidarsi degli uomini?

Sin nella prima esterna, Giulia ha raccontato un po' della sua vita privata a Luca e gli ha parlato, nello specifico, di una storia durata due anni e che l'ha fatta soffrire molto: il suo ex fidanzato si chiama Umberto e dopo di lui la corteggiatrice non riesce più a fidarsi degli uomini.

Nel programma di Maria De Filippi vuole rimettersi in discussione e superare questo timore: riuscirà Luca Onestini in questa missione? Seguiteli nella nostra raccolta di news sul trono Classico, mentre per ogni dubbio su biografia e vita privata di Giulia Latini potrete sempre tornare a consultare questo speciale a lei dedicato!

I Bastardi di Pizzofalcone cast completo e attori (nomi e cognomi): la fiction di Rai Uno e i suoi personaggi

$
0
0
i bastardi di pizzofalcone cast in foto
In questo approfondimento vi racconteremo chi sono gli attori del cast della fiction I Bastardi di Pizzofalcone soffermandoci non soltanto sul loro ruolo all'interno della trama ma anche sulla loro vita privata e su molto altro ancora; insomma dopo aver letto questo speciale sugli attori dei Bastardi di Pizzofalcone potrete dire di aver scoperto tutto (o quasi) sul loro conto. Pronti a saziare la vostra curiosità e a scoprire chi è stato scelto per una fiction di così grande successo? Veniamo subito al dunque.

Il cast dei Bastardi di Pizzofalcone è ben nutrito ma non poteva essere diversamente, visto che parliamo di fiction Rai e dunque di prodotti dalle grandi pretese: ricordiamo che l'azienda si lancia spesso in imprese dal respiro internazionale - pensate ai Medici - e che le produzioni sono sempre di gran qualità. Gli attori insomma hanno l'onere e l'onore di interpretare i personaggi di una bella fiction - ispirata ai libri di Maurizio de Giovanni - nel bel palinsesto di una buona azienda.

Prima di vedere chi sono gli attori della fiction I Bastardi di Pizzofalcone lasciatevi ricordare però che il bestseller che abbiamo citato è incentrato sulle vicende del commissariato di Pizzofalcone, location e ambientazione tutta napoletana, trovandosi tra i quartieri spagnoli della grande città del Sud e il suo lungo mare. Un bel posto dunque, anche se l'antefatto della trama è tutt'altro che positivo: il commissariato infatti è stato chiuso dopo che alcuni agenti della squadra sono stati arrestati per corruzione. Una Napoli difficile dunque, dei personaggi difficili e una storia complessa: pane per i nostri denti, o meglio per coloro che non amano le fiction leggerissime.
Anche se gli attori più importanti sono Alessandro Gassman (interprete dell'ispettore Lojacono) e Carolina Crescentini (interprete del Pubblico Ministero Laura Piras), tra i quali l'attrazione scatterà subito, tutto il cast della fiction I Bastardi di Pizzofalcone è costituito da bei nomi. Qui di seguito troverete la lista dei personaggi dei Bastardi di Pizzofalcone con a destra il nome e il cognome dell'attore che li interpreta.

Il cast completo di Bastardi di Pizzofalcone: attori e personaggi

  • Marco Aragona - Antonio Folletto
  • Alessandra Di Nardo - Simona Tabasco; 
  • Francesco Romano - Gennaro Silvestro; 
  • Giorgio Pisanelli - Gianfelice Imparato; 
  • Giuseppe Lojacono - Alessandro Gassman; 
  • Laura Piras - Carolina Crescentini; 
  • Luigi Palma - Massimiliano Gallo; 
  • Ottavia Calabrese - Tosca D'Aquino.  

Gli attori dei Bastardi di Pizzofalcone: il gossip e la vita privata

Simona Tababasco è un'attrice talentuosa e bella che abbiamo conosciuto anche come estetista nella fiction È Arrivata La Felicità. Al momento dovrebbe essere single - i suoi profili social sono privi di foto con un eventuale partner e l'ultima storia ufficiale dovrebbe risalire al 2015 - ma tutto può essere: magari è semplicemente riservata e non svuole sbilanciarsi. Altrettanto riservato è inoltre Antonio Folletto, bell'attore che ricordiamo tutti come tra i principali interpreti di Gomorra 2. Niente di diverso si può dire di Gennaro Silvestro, l'interprete di Francesco Romano.

Possiamo dirvi qualcosa di più invece su Alessandro Gassman, con una carriera molto più ricca alle spalle e con una vita privata altrettanto ricca di soddisfazioni: l'attore infatti è sposato con Sabrina Knaflitz dalla quale ha avuto un figlio, Leo. Sono una bella famiglia e, bisogna dirlo, è anche dietro a una grande famiglia che si nasconde il successo di ognuno di noi. Stessa felicità per Carolina Crescentini, che in Dave Mellish ha trovato l'amore da diverso tempo: i due sono innamoratissimi e lui è un tipo romanticissimo, che ha fatto della Crescentini una donna fortunata. 

La moglie di Massimiliano Gallo è Anna, cittadina di Ostia, la bella città del litorale romano: l'attore si è spostato dalla sua città natale sia per stare con lei sia per non lasciare Roma, che - come potete ben immaginare - per un attore è una città di vitale importanza per provini, salotti televisivi e così via. Concludiamo con la notissima Tosca D'Aquino, che dopo tanti anni di fidanzamento ha sposato nel 2013 Massimo Martino, dal quale ha avuto anche il figlio Francesco (il secondo). Fatto questo tuffo nella vita privata del cast dei Bastardi di Pizzofalcone, vediamo ora i ruoli che interpretano nella fiction.

    I Bastardi di Pizzofalcone trama: la storia dei personaggi

    Tra gli attori dei Bastardi di Pizzofalcone troviamo le personalità più varie proprio perché ognuna di loro contribuisce con il proprio personaggio a rendere verosimile la squadra come gruppo e ovviamente i suoi comportamenti di vita quotidiana e contro il crimine organizzato. Sì perché tutto il cast dei Bastardi di Pizzofalcone dovrà interpretare un gruppo ricostituitosi, una squadra che finora non era mai stata assieme e che si è creata per un motivo ben preciso: fatta eccezione per due agenti che sono rimasti a Pizzofalcone per smaltire le pratiche burocratiche, gli altri personaggi sono forze dell'ordine scomode di cui i superiori hanno voluto sbarazzarsi.

    Il cast dei Bastardi di Pizzofalcone vede Alessandro Gassman interpretare i panni di un ispettore divorziato e trasferito da Agrigento a Napoli in quanto accusato di complottare con la mafia: Alessandro Gassman sarà Giuseppe Lojacono e dimostrerà non poco risentimento nei confronti della sua vita passata; la moglie infatti lo ha lasciato perché, una volta accusato di essere informatore della mafia, non volle neanche difendersi e accettò subito il trasferimento. 

    A Napoli viveva una vita apatica fino a quando non è arrivata la chiamata per il commissariato di Pizzofalcone, dove ha conosciuto il Pubblico Ministero Laura Piras, a sua volta interpretata dall'attrice Carolina Crescentini: la Piras e Lojacono sono molto attratti l'uno dall'altra ma non lo ammettono e questo sarà motivo di forti litigi e discussioni, anche se lei ha ragione a non fidarsi perché suo marito è morto da poco per via di un incidente.

    Ma il cast della fiction di Rai Uno è costituito anche da Ottavia Calabrese (attrice Tosca D'Aquino) e da Luigi Palma (attore Massimiliano Gallo): quest'ultimo è divorziato ed è completamente proiettato verso la carriera mentre lei, Ottavia, pur trovandosi bene in coppia col marito (e sentendosi in colpa nei confronti del figlio autistico), sogna di vivere una storia d'amore proprio con lui. Ne vedremo sicuramente delle belle soprattutto se gli attori dei Bastardi di Pizzofalcone sapranno entrare davvero nel ruolo del personaggio da interpretare.

    Completano il cast dei Bastardi di Pizzofalcone Alessandra Di Nardo (attrice Simona Tabasco), lesbica e con un difficile rapporto col padre, e Francesco Romano (attore Gennaro Silvestro), che ha il grande difetto di non riuscire a controllare la rabbia pur essendo un uomo onesto. C'è poi Marco Aragona (attore Antonio Folletto), entrato nel commissariato perché raccomandato, e anche Giorgio Pisanelli (attore Gianfelice Imparato), quest'ultimo con un passato caratterizzato dalla morte della moglie a causa del  cancro, e con un presente altrettanto difficile, avendo anche lui il tumore alla prostata.

    Trovate qui la trama della fiction e ora che sapete anche chi sono gli attori del cast dei Bastardi di Pizzofalcone sicuramente la curiosità di approfondire sarà maggiore: parliamo di bei nomi e siamo convinti che il successo - lo speriamo, a dire il vero - sarà assicurato. Tutte le puntate finora sono andate benissimo ed è molto probabile che Rai decida di puntare su un'altra serie. Noi ovviamente se sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo tempestivamente. Buona visione su Rai Uno!

    Aldo e Alessia sono tornati insieme? Le news di oggi sorprendono

    $
    0
    0
    Aldo e Alessia sono tornati insieme
    Aldo e Alessia sono tornati insieme? Non sappiamo se sia la speranza a spingere i fan a vedere alcuni particolari che alla maggior parte delle persone sfuggono, oppure se è questa maggior parte che non riesce a vedere bene e ha bisogno di una visita oculistica. E tra questa maggior parte, ci siamo anche noi. Le news di oggi su Aldo e Alessia sorprendono di certo, perché dopo l'ultimo intervento a Uomini e Donne sembrava storia chiusa e strachiusa da parte dell'ex tronista, ma potrebbe non essere così.

    Usiamo il condizionale perché non possiamo sapere cosa sta realmente accadendo fra Aldo e Alessia, ma allo stesso tempo vogliamo tenervi aggiornati anche sulle voci di corridoio, e per corridoio intendiamo il Web. Sì, perché da qualche ora su tutte le pagine dedicate ai due si leggono domande da parte dei fan tipo "ma è vero che Aldo e Alessia sono tornati insieme?", e poi ci sono quelli schierati dalla parte del "vedo la fede al dito!"e quelli schierati con il"io non vedo niente".

    Secondo alcuni, infatti, in un Instagram Stories di Alessia, di qualche giorno fa, in cui c'era Aldo intento a preparare un cocktail, si intravedeva la fede al dito: se così fosse, sarebbe un attimo pensare che c'è stato il ritorno di fiamma o che quantomeno i due abbiano deciso di riprovarci, ma non ne abbiamo la certezza. Noi lo Stories in questione lo ricordiamo - e lo trovate qui su Facebook -, ma non abbiamo notato questo particolare, ci aveva semplicemente stupito, ma neanche tanto, che fra loro ci fosse un clima di scherzo e di gioco, dato che Alessia ha scritto "Aldo scemo".

    Approfondisci: ecco cosa non sai su Alessia Cammarota

    Potremmo anche sbagliarci, certo è che i movimenti strani sui social network stanno continuando e non è detto che, a breve, non ci sia davvero qualche sorpresa. Vi lasciamo ora alle altre news su Aldo e Alessia di nuovo insieme pubblicate finora e che trovate qui di seguito.

    Aggiornamento di Ilaria Columpsi

    8/12/2016. I primi strani movimenti sui social 

    Aldo e Alessia sono tornati insieme? Se fosse confermato dai due diretti interessati, sarebbe sicuramente una delle più belle notizie per quei fan della coppia che li vorrebbero vedere ancora insieme. Un ritorno di fiamma sarebbe la prova che, nei loro cuori, l'amore è stato sempre presente e che nemmeno un lungo periodo di crisi è riuscito a spegnerlo: in una puntata speciale del trono Classico di Uomini e Donne, Aldo Palmeri aveva dimostrato di essere fermo sulla sua decisione di non tornare insieme ad Alessia Cammarota, ma adesso qualcosa potrebbe essere cambiato. Forse non sono tornati a essere i fidanzati di un tempo, che hanno fatto emozionare con la loro storia, ma un riavvicinamento c'è stato sicuro. E abbiamo le prove.

    Non si sa con certezza se Alessia e Aldo stanno insieme davvero: non hanno parlato più di loro, dopo la scelta comune di non comparire più sui social network per tutelarsi dalle critiche spietate della gente, che hanno attaccato entrambi (ma soprattutto l'ex tronista) dopo la rottura definitiva.

    Adesso, però, quel brutto periodo sembra essere proprio finito, dato che Alessia Cammarota e Aldo Palmieri di Uomini e Donne hanno fatto nuovamente la loro comparsa su Instagram, facendo tanto discutere. Perché?

    Aldo ha creato un nuovo profilo Instagram, privo di commenti intrisi di veleno riferiti al motivo della sua separazione con Alessia, e ha pubblicato una foto in cui mostra quell'ancora che avrebbe dovuto dimostrare tutta la solidità della sua storia d'amore. Queste erano state le parole dopo che Aldo aveva fatto il tattoo: "Voglio fare un'ancora perché è simbolo di fermezza e di stabilità"; ora, invece, lo ha commentato semplicemente in questo modo: "#ancoratattoo #ancorainstagram".

    Perché ritornare su Instagram mostrando l'ancora che simboleggia il suo legame fortissimo con Alessia Cammarota? Si può di certo pensare che sia avvenuto un importante riavvicinamento.

    Aldo e Alessia sono tornati insieme davvero? Il tatuaggio fa discutere

    Il tatuaggio dell'ancora ha fatto un gran parlare su Instagram: i fan si sono chiesti se Aldo e Alessia sono tornati insieme davvero, soprattutto dopo che hanno notato che la giovane mamma ha messo un "cuoricino" proprio alla foto del suo ex fidanzato. 


    Alessia Cammarota sa bene che su Instagram tutto è sotto gli occhi di tutti e saprà sicuramente dare una risposta precisa a quello che ha fatto: il "cuoricino", alla fine, può semplicemente significare che, nonostante quello che è successo fra lei e Aldo, continuano comunque ad avere un buon rapporto per il bene del figlio. 

    Prossimamente scopriremo se Alessia e Aldo sono tornati davvero insieme e potrete leggere ogni news sul loro conto nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi è sempre terreno fertile per gossip chiacchieratissimi, come gli ultimi che riguardano i nuovi tronisti... Se, quindi, non volete perdervi nessun aggiornamento importante su Uomini e Donne, sapete bene cosa fare!

    Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

    Valentino Bisegna fidanzato con Alessia Andreano: "Nonostante tutto e tutti siamo ancora qua"

    $
    0
    0
    Valentino Bisegna fidanzato con Alessia Andreano
    È ufficiale, anzi di più, ufficialissimo: Valentino Bisegna è di nuovo fidanzato con Alessia Andreano e le ha perdonato la scappatella a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Manuel Vallicella. Dopo aver avuto anche un bel battibecco con le altre corteggiatrici, il tronista l'ha eliminata, ma perché la considerava troppo piccolina per lui e in più perché non ha gradito il fatto che Alessia non gli avesse detto sin da subito di essere stata la fidanzata di Valentino Bisegna, per tutti Bise.

    Il capitolo Uomini e Donne è stato archiviato e a quanto pare l'amore fra i due ha superato incomprensioni e ostacoli, anche se sono praticamente sotto attacco da parte anche di alcune fan di Matt & Bise, che temono che il loro beniamino venga preso in giro. Lui, però, sembra essere tranquillo e innamorato come prima: dopo la foto in macchina di cui vi abbiamo parlato giorni fa, ha pubblicato un'altra foto di questa estate scrivendo "Ricordi" e poi un collage in cui è accoccolato e bacia la sua fidanzata Alessia.

    "Nonostante tutto e tutti siamo ancora qua ❤️", ha scritto lui. Anche l'ex corteggiatrice ha pubblicato la stessa foto, ma in bianco e nero, e ci ha allegato una vera e propria lettera d'amore: ha ripercorso la loro storia d'amore, dal giorno in cui si sono conosciuti (19 settembre 2015) al momento in cui si sono fidanzati, al loro innamoramento al fatto di averne passate tante insieme e di essere maturati insieme. Poi, la crisi dopo un anno.

    "Purtroppo dopo quasi un anno le cose tra noi non andavano bene e ci siamo separati....sono stati i mesi più brutti e difficili, ho provato a dimenticarti ed andare avanti facendo anche degli errori per cui veniamo ancora giudicati, abbiamo sbagliato entrambi ma dagli errori si impara si fanno esperienze che ti fanno capire ciò che vuoi davvero... ho anche capito che a volte si cerca la felicità altrove quando la vera felicità ce l'abbiamo sotto il naso. Un giorno sentendoci per caso abbiamo riniziato a parlare come se nulla fosse successo, come se tutti gli errori e il tempo passato non fossero mai esistiti e io ero di nuovo felice... Oggi è il 22 gennaio 2017 sarebbero stati 1 anno e 3 mesi, ma non importa sono pronta a passare il resto della mia vita con la persona che amo e quella persona sei tu... ti amo ❤️".

    Questo ha scritto su Instagram, ed è un'ulteriore conferma del fatto che Bise e Alessia sono tornati insieme. Che dire, se sono innamorati è giusto così: a volte certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano! Vi lasciamo alle news su Valentino e Alessia fidanzati pubblicate finora.

    12/01/2017. L'ex corteggiatrice di Manuel al centro del gossip

    Valentino Bisegna è ancora fidanzato con Alessia Andreano? La situazione fra i due non è molto chiara e, comunque, non è più interesse di Manuel Vallicella, che Alessia ha corteggiato per poche puntate a Uomini e Donne. Sicuramente ci troviamo dinanzi a una bella matassa da sbrogliare e gli appassionati di gossip si sa come sono fatti: vogliono scoprire tutto. Se poi ci aggiungiamo il fatto che Bise (di Matt & Bise)è molto amato, allora il quadro è completo: le fan vogliono sapere se Alessia, ormai ex corteggiatrice di Manuel, è di nuovo fidanzata con Bise.

    Proprio ieri è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui il tronista ha conosciuto le sue corteggiatrici e fra queste, manco a farlo apposta, chi lo ha colpito di più è stata proprio Alessia, ma dopo poche puntate l'ha anche già eliminata (qui trovate le anticipazioni del trono Classico sulle puntate ancora da vedere), spiegando che per lui forse è troppo piccola e poi non ha trovato una giusta spiegazione al fatto che fosse stata fidanzata con Valentino Bisegna.

    Subito dopo la sua eliminazione, sui social si è parlato di un ritorno di fiamma tra Bise e Alessia: erano tornati insieme, almeno così sembrava fino a pochi giorni fa, quando erano ancora in foto insieme (come questa pubblicata su Instagram dallo youtuber, in cui sono diretti a fare shopping). Eppure, sui loro profili Facebook si legge che sono "single" e proprio ieri Valentino ha scritto una frase che ha fatto preoccupare i fan:"Se solo potessimo essere di nuovo estranei…", parole che lasciano pensare a un addio sentimentale.

    E allora, qual è la verità? Bise è di nuovo fidanzato con Alessia dopo Uomini e Donne oppure hanno provato a tornare insieme e non ha funzionato? Oppure è andata diversamente ancora? Il tempo ci darà risposte!

    Valentino Bisegna e Alessia Andreano fidanzati: la loro storia

    Valentino e Alessia sono stati insieme per un anno circa elui non ha mai nascosto la sua fidanzata, anzi la mostrava orgoglioso e innamorato al pubblico, sia negli eventi organizzati in cui veniva ospitato sia nelle fotografie e nei post sui suoi profili social: le foto di coppia riempivano Facebook, in particolare, e anche Instagram, con tanto di dediche d'amore.

    Insomma, se in campo professionale e del divertimento Valentino fa coppia con Matteo Pelusi, e dal 2009 si conoscono come Matt & Bise, nella vita privata nel suo cuore c'era posto, e forse un po' c'è ancora, solo per Alessia: si sono messi insieme nell'ottobre del 2015, anche se non sappiamo come e dove si sono conosciuti, ma possiamo dirvi che sono entrambi di Torino. Si sono lasciati più o meno dopo l'estate e i fan sono rimasti sbalorditi quando Alessia ha deciso di corteggiare Manuel.

    Prima di lei, Valentino è stato fidanzato almeno altre due volte, prima con Chiara, ed è durata qualche mese, e poi con Maira; con entrambe si è fidanzato nel 2013. Dobbiamo aggiungere anche il nome di Alessia all'elenco delle ex, oppure risolveranno i loro problemi? Valentino e Alessia torneranno a essere i fidanzati felici e innamorati che abbiamo sempre visto? Se è vero amore, ce la faranno.

    Sanremo 2017 cantanti Big in gara: nomi e canzoni dei Campioni del Festival

    $
    0
    0
    Sanremo 2017 cantanti
    Oggi parleremo dei i cantanti Big in gara a Sanremo 2017? a trecentosessanta gradi: non vi presenteremo soltanto le loro canzoni, non vi forniremo soltanto l'elenco con tutti i nomi dei Campioni del Festival, ma vi racconteremo molto di più. Mancano pochi giorni all'inizio della kermesse: le porte dell'Ariston si riapriranno il 7 febbraio 2017, con serata finale prevista per sabato 11. Dunque, è giunto il momento di sapere proprio tutto sui cantanti Big del Festival di Sanremo 2017.

    Precisamente, i Campioni saranno in gara nelle prime due serate, quando ci saranno promossi e bocciati, su per giù il meccanismo è rimasto invariato rispetto alle precedenti edizioni con Carlo Conti: si esibiranno tutti i 22 cantanti in gara e ci saranno delle eliminazioni (sei in totale, tre a sera), mentre chi passerà potrà vivere le emozioni della serata dedicata alle cover, in cui ognuno di loro interpreterà un brano di grandi artisti della musica italiana.

    Ma sempre nella serata delle cover ci sarà il ripescaggio, quindi i sei cantanti esclusi si esibiranno di nuovo per arrivare a ripescarne quattro. Durante la serata del venerdì, quindi, saranno 20 i cantanti Big a esibirsi e verranno scelti, con sistema misto di voto (giuria di esperti giuria demoscopica e televoto) i sedici finalisti di Sanremo 2017. I cantanti in questione si esibiranno, infine, nell'ultima serata del festival, dove verrà eletto il vincitore, come previsto dal regolamento del Festival.

    Naturalmente, in ogni serata e fino al venerdì, verrà dato largo spazio anche alla sezione Giovani e le sfide saranno emozionanti tanto quanto le esibizioni dei Campioni. Ma adesso scopriamo chi sono i Big in gara a Sanremo 2017: ecco la lista ufficiale, con cantanti e relative canzoni.

    Cantanti Big in gara a Sanremo 2017: nomi e canzoni dei Campioni

        • Elodie - Tutta colpa mia
        • Al Bano - Di rose e di spine
        • Paola Turci - Fatti bella per me
        • Samuel - Vedrai
        • Fiorella Mannoia - Che sia benedetta
        • Raige e Giulia Luzi - Togliamoci la voglia
        • Ron - L'ottava meraviglia
        • Ermal Meta - Vietato morire
        • Michele Zarillo - Mani nelle mani
        • Lodovica Comello - Il cielo non mi basta
        • Sergio Sylvestre - Con te
        • Clementino - Ragazzi fuori;
        • Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso
        • Chiara - Nessun posto è casa mia;
        • Francesco Gabbani - Occidentali's karma;
        • Bianca Atzei - Ora esisti solo tu
        • Marco Masini - Spostato di un secondo;
        • Fabrizio Moro - Portami via;
        • Nesli e Alice Paba - Do retta a te;
        • Michele Bravi - Il diario degli errori;
        • Giusy Ferreri - Fatalmente male;
        • Gigi D'Alessio - La prima stella.

            Sanremo 2017: i cantanti esclusi dalla gara

            • Marcella Bella;
            • Gerardina Trovato;
            • Statuto;
            • Marco Carta;
            • Fausto Leali;
            • Sergio Cammariere;
            • Raphael Gualazzi;
            • Antonino Spadaccino;
            • Chiara Grispo
            • Paolo Vallesi;
            •  Briga;
            • Jalisse;
            • Già Sada;
            • Loredana Errore;
            • ...
            L'elenco degli esclusi da Sanremo 2017 è ben più lungo di questo, dato che sono state presentate centinaia di canzoni e Carlo Conti ne ha dovute scegliere soltanto una ventina. Eppure, i nomi dei presunti esclusi che vi abbiamo appena fatto sono tra i più probabi, mentre alcuni sono certi perché lo hanno dichiarato in prima persona. Secondo voci di corridoio, tra li esclusi dovrebbero esserci anche i Ricchi e Poveri, Nomadi, Silvia Mezzanotte e Deborah Iurato. Di alcuni vi abbiamo già raccontato le reazioni dopo l'esclusione.

            Sanremo 2017, alcune dichiarazioni dei cantanti in gara

            "In questo momento non so come contenere l'emozione e la mia felicità, so solamente che si è avverato il sogno che coltivavo sin da bambina. Con Sanremo è' nata la mia passione per la musica. Grazie di cuore a Carlo Conti e non vedo l'ora di farvi sentire "Tutta colpa mia"! Grazie a tutti voiiiiii ❤", Elodie Di Patrizi su Instagram.

            "Non conta la carriera, non contano i concerti da tutto esaurito. Quello di Sanremo è un palco che ancora mi terrorizza. [...] amo le sfide, moltissimo. Ma ho pensato molto prima di fare questa scelta: mi era arrivata una canzone molto bella, ma a disco chiuso. Per presentarla comunque a una platea grande ho pensato a Sanremo. Una sfida, appunto. Mi sono detta: giochiamo", Fiorella Mannoia a Corriere.it.

            "Ho aspettato che passasse la notte per realizzare che fosse vero... [...] Io ed Alex impazziamo letteralmente per questa canzone, speriamo faccia lo stesso effetto anche su di voi... intanto grazie a tutti per l'affetto che mi state mandando", Giulia Luzi su Instagram.

            "Da Big Boy a Big di Sanremo. Ancora non ci credo! Oh mamma,e ora cosa mi metto?😂Grazie Carlo! Non vedo l'ora di farvi ascoltare #ConTe e dirvi tutto di questa canzone! La amo!", Sergio Sylvestre su Instagram.

            "Durante la lavorazione del mio prossimo album, la cui uscita è prevista il 24 febbraio, giorno del mio compleanno, ho scritto La prima stella, una canzone che merita il palco più importante della musica italiana. Non ho avuto alcuna esitazione ad accettare l'invito di Carlo Conti perché quando scrivi una brano che tocca qualcosa, che appartiene a tutti, non c'è che un palco per rappresentarla", Gigi D'Alessio su Facebook.

            Il cast completo di Sanremo 2017

            Per quanto riguarda il cast completo di Sanremo 2017, eravamo certi di avere delle sorprese: date le precedenti edizioni in cui Carlo Conti ha riservato non pochi colpi di scena, per questo suo terzo anno ci aspettavamo di più e le aspettative del pubblico non sono state deluse: Maria De Filippi sarà insieme a lui sul palco a presentare i cantanti di Sanremo 2017, dando vita a una co-conduzione. Ma saranno soli? Sul palco sì, ma ci sarà anche un'altra presenza fissa nel cast: Maurizio Crozza.

            Il comico interverrà in una veste particolare: apparirà in video come "copertina", per richiamare quanto succedeva a Ballarò, e farà i suoi interventi comici, pungente come sempre. E non solo, perché, dato che interverrà in diretta da un luogo segreto (per il momento), nei suoi interventi prenderà spunto anche da quanto succede in puntata. Nicola Savino e la Gialappa’s Band vi aspetteranno con il Dopofestival, anche dopo la finale, mentre Federico Russo e Tess Masazza presenteranno Anteprima Sanremo.

            Per quanto riguarda le vallette, invece, potrebbero non esserci. Attesissimi anche gli ospiti e superospiti, italiani e internazionali. Ma torniamo a parlare dei cantanti e leggiamo qualche gossip su di loro!

            Sanremo 2017: i gossip sui cantanti Big in gara

            E affrontiamo ora il gossip sui cantanti Big di Sanremo 2017, un argomento che comunque interessa tanto il pubblico e non possiamo che cominciare da due cantanti che condivideranno l'emozione dell'Ariston, anche se lei nei Big e lui nei Giovani: Elodie è fidanzata con Lele, stanno insieme, tra alti e bassi, da quando si sono incontrati ad Amici. Samuel fa coppia con l'attrice Isabella Ragonese, mentre ci domandiamo se Giulia Luzi sia fidanzata già dai tempi di Tale e Quale Show, ma pare ancora di no.

            Misteriosa è anche la vita sentimentale di Alessio Bernabei, concentrato sulla sua carriera, mentre Fabrizio Moro è fidanzato con Giada, ma conducono una vita molto riservata. Di Al Bano, Gigi D'Alessio e altri Big sappiamo bene cosa succede nelle loro vite sentimentali; Clementino. Sergio Sylvestre e Francesco Gabbana risultano essere single.

            I giorni che ci separano dall'inizio di Sanremo saranno ricchi di novità e per non perderne neanche una, vi suggeriamo di consultare la nostra sezione dedicata al Festival. Troverete non soltanto le news sullo spettacolo e sui protagonisti, ma anche tanti approfondimenti e gli ultimi rumor sui Campioni della 67esima edizione. Cosa manca? Ascoltare le canzoni dei cantanti Big in gara a Sanremo 2017, ma per questo bisognerà aspettare ancora un po'!

              Beautiful, anticipazioni americane e trame future gennaio 2017: Ridge e Quinn più vicini, Liam lascia Steffy?

              $
              0
              0
              beautiful foto
              Non c'è fine allo stupore nelle anticipazioni americane di gennaio 2017 che stiamo per darvi: nelle trame future di Beautiful, infatti, ci saranno enormi cambiamenti e due nemici giurati si avvicineranno parecchio. Ridge e Quinn, saranno loro i protagonisti della futura storyline della soap opera, ma ci sarà largo spazio anche per Liam e Steffy, che vivranno ancora in modo tormentato la loro storia d'amore. Il figlio di Bill arriverà a dare un ultimatum alla sua amata.

              Liam avrà la sensazione che tutto gli sfuggirà di mano, mentre Wyatt, con l'aiuto di Eric e Quinn, riuscirà a passare sempre più tempo insieme a Steffy. Sì, perché in tutto ciò, Steffy, nelle trame future, verrà manipolata non soltanto da Quinn Fuller, ma anche dal suo stesso nonno! Eric, infatti, vorrà rivedere insieme Steffy e Wyatt, ma soltanto perché lui è figlio di sua moglie, e non per altri motivi validi e concreti.

              E se Eric vorrà dare, pure inconsapevolmente, una mano a Quinn, non immaginerà che nel frattempo sua moglie si starà avvicinando a Ridge: si ripeterà il triangolo con Brooke Logan? Lei è stata insieme sia al padre sia al figlio in passato e lo stesso destino potrebbe attendere Quinn Fuller, che potrebbe presto rimbalzare da un Forrester all'altro. La situazione diventerà sempre più pericolosa, comunque...


              Leggiamo subito le anticipazioni americane dettagliate di gennaio 2017, divise in settimane.

              Anticipazioni americane gennaio 2017: puntate dal 2 al 6

              Tra Steffy e Liam ci sarà un po' di tensione, dopo che lei deciderà di lasciare la casa di Malibu, ma invece di trasferirsi a villa Forrester, come le avrà chiesto suo nonno, Steffy sceglierà la casa di Thomas per vivere; i due innamorati, comunque, soffriranno allo stesso modo per questa separazione. Brooke farà delle domande a Ridge circa Quinn, ma lui eviterà di rispondere, mentre la stessa Fuller metterà in discussione la sua fedeltà verso il marito dopo che scoprirà di iniziare a provare qualcosa per Ridge...

              Liam ribadirà a Wyatt che combatterà ancora per Steffy. Nel frattempo, Ivy parlerà con Quinn dell'incontro in sauna con Ridge, a cui avrà assistito e la donna si confiderà con lei circa isuoi tormenti, mentre Eric dirà chiaramente a Steffy di preferirla insieme a Wyatt e non insieme a Liam. Ridge cercherà ancora di convincere Eric a rivedere i ruoli in azienda, mentre Liam cercherà di convincerlo a tagliare Quinn fuori dalle loro vite, ma ci riuscirà, adesso?

              Anticipazioni americane gennaio 2017: puntate dal 9 al 13

              Eric farà una grandissima offerta di lavoro a Steffy: una linea di cosmetici con un super fondo a cui attingere e la possibilità di abitare a villa Forrester, mettendo un quadro sul caminetto con il suo ritratto. Dopodiché, Eric darà la possibilità a Ridge di avvicinarsi di nuovo a Quinn, ma intanto Liam accuserà la Fuller di corrompere Steffy affinché torni insieme a Wyatt. Sia Ridge sia Liam penseranno che Quinn stia manipolando Eric e che l'uomo non ragioni con coscienza, così Liam dirà a Ridge di accelerare con il suo piano per sbarazzarsi di Quinn.

              Wyatt non vorrà rinunciare al suo matrimonio e dirà a Steffy che la ama più di Liam, sperando di tornare insieme a lei, peccato che la stessa Steffy non sia dello stesso avviso e si domanderà come comportarsi con l'ex marito in attesa del divorzio. Liam sentirà che la sua vita gli sta scivolando dalle mani, di nuovo, per colpa di Quinn. Quest'ultima rimarrà sempre più colpita da Ridge, che intanto otterrà da Brooke il via libera per agire per il bene della famiglia. Ne approfitterà Bill, per riconquistare Brooke? Thomas tornerà da New York e si sentirà scavalcato dalla sorella, scoprendo che è il nuovo amministratore delegato.

              Anticipazioni americane gennaio 2017: puntate dal 16 al 20

              Dalla terza settimana di gennaio 2017 apprendiamo che nelle trame future di Beautiful vedremo un bacio tra Quinn e Ridge! In seguito, lo stilista si porrà delle domande su quanto è successo e si renderà conto di apprezzare il lato più dolce di Quinn (?), mentre l'altra comincerà a pensare di essere stata manipolata per essere messa in cattiva luce agli occhi di Eric e questo la porterà ad apprezzare di più il marito. L'amicizia tra Ridge e Quinn scioccherà le famiglie.

              Intanto, Eric parlerà con Katie del piano per riunire Steffy e Wyatt, ma proprio questo riaccenderà la gelosia di Quinn. Liam parlerà con Steffy a proposito del divorzio e si arrabbierà molto rendendosi conto che manipoleranno la sua amata; in più, manterrà ferma la sua posizione in merito al loro rapporto. Wyatt dirà a sua madre di smettere di manipolare Steffy per farli tornare insieme e dirà, anche a Eric, che vuole riconquistare la donna in modo leale, perché comunque non ha intenzione di rinunciare a lei.

              Anticipazioni americane gennaio 2017: puntate dal 23 al 27

              Eric farà domande a Ridge sul viaggio che lui e Quinn dovranno fare a San Francisco. La signora Forrester, però, avrà un comportamento sospetto e Katie non potrà fare a meno di notarlo, ma lo farà anche Ivy e si sfogherà proprio con l'altra circa le sue preoccupazioni. Anche i Forrester saranno sospettosi del cambiamento di atteggiamento di Ridge verso Quinn e gli faranno delle domande in proposito. Eric sarà in partenza per l'Italia, prima però la moglie gli suggerirà di nominare co-amministratore Ridge, per stabilire la pace in famiglia.

              Eric non si fiderà di Ridge, ma vorrà seguire il consiglio di Quinn. Steffy e Liam inizieranno la loro vita insieme? Il giovane darà un ultimatum alla fidanzata: o insieme o lui lascerà Los Angeles. Ovviamente, ci saranno dei contrattempi che complicheranno il tutto e così Liam salirà su un aereo. Ma intanto Wyatt dirà al fratellastro di avere motivi per accelerare il divorzio da Steffy! Sarà una settimana da batticuore, insomma.

              Infine, mentre Ridge rimarrà stupito della nuova offerta di lavoro, Thomas si sentirà costantemente tagliato fuori per i ruoli importanti in azienda. In questa sezione potete leggere tutte le news sulla soap opera, mentre per quanto riguarda le anticipazioni americane di Beautiful di gennaio 2017 vi abbiamo raccontato tutte le trame future relative a queste settimane.

              Isola dei Famosi 2017 concorrenti e cast completo ufficiali: tutti i naufraghi di Canale 5

              $
              0
              0
              isola dei famosi 2017 cast
              Ormai è stato presentato il cast completo dell'Isola dei famosi 2017: i concorrenti ufficiali sono pronti a partire per affrontare questa fantastica avventura. In questo articolo, vi parleremo non soltanto dei naufraghi di Canale 5, ma anche di chi ci sarà intorno a loro a rendere divertente e avvincente questa nuova edizione. Nel cast dell'Isola 2017 ci sono grandi nomi e alcuni promettono bene, ma non sono mancate le critiche per qualche concorrente scelto dalla produzione.

              La scelta di un naufrago, anzi una naufraga, è stata affidata proprio al pubblico dell'Isola dei famosi: Giulia Calcaterra, Desirèe Popper e Elena Morali sono state protagoniste di un televoto, e la terza è già stata eliminata; la scelta, quindi, è tra Giulia e Desirèe, la prima ex velina e la seconda è stata un'ospite nella casa del Grande Fratello 14 (dove si era avvicinata ad Alessandro Calabrese). Una di loro due si unirà ai concorrenti ufficiali dell'Isola 2017.

              I naufraghi sbarcheranno in Honduras, come tutte le altre edizioni del reality show, e vivranno sulle spiagge di Cayos Cochinos; nelle prime settimane, come è successo nelle precedenti edizioni, dovrebbero vivere su Cayo Paloma, un'isoletta piccola e non molto alberata. Il gruppo dei naufraghi verrà diviso e ci sarà di nuovo Playa Des**da? Non vediamo perché dovrebbe sparire questa novità introdotta durante la prima edizione Mediaset del reality e che è comunque importante per creare tensioni, anche con gli altri concorrenti.

              Tra una prova leader e prove ricompense, tutti i concorrenti verrano poi riuniti a Playa Uva, dove ci sarà più cibo ma troveranno i tanto temuti mosquitos. Dopo settimane e settimane di mormorii e tantissimi nomi saltati fuori, è finalmente venuto alla luce il cast dei concorrenti ufficiali dell'Isola dei famosi 2017 e, come successo anche negli anni precedenti, i naufraghi vengono presentati a uno a uno sulla pagina Facebook del reality.E alcuni di loro potrebbero essere molto forti: qualche esempio? Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, ma sarà interessante anche Raz Degan.

              Chi altro ci sarà? Vi presentiamo l'elenco dei concorrenti dell'Isola dei famosi 2017.

              Concorrenti Isola dei Famosi 2017: elenco nomi ufficiali

              Isola dei famosi 2017: gli esclusi dal cast

              Tra i tantissimi possibili concorrenti dell'Isola 2017, ce ne sono stati alcuni che inizialmente erano stati ufficializzati e che poi si sono ritrovati, invece, nell'elenco degli esclusi dal cast: stiamo parlando di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobili, che potrebbero essere state sostituite dopo le protese del pubblico; anche Gigi e Andrea figuravano tra i nomi certi, ma hanno rinunciato per motivi sconosciuti.

              Probabilmente il nome più atteso era quello di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ma non ci sarà e si era parlato anche di una presunta gravidanza, da lei smentita. Si era parlato anche di Andrea Melchiorre, Aldo Montano (che diventerà padre durante il reality), Alberico Lemme, Marco Maddaloni, Serkan Cayoglu e Claudio Sona; non ci sarà neanche Lucas Peracchi, tra vari ripensamenti e una denuncia dalla Fascino.

              Cast dell'Isola 2017: conduttrice, opinionisti e inviato

              Dopo aver approfondito la conoscenza dei concorrenti, su cui torneremo, parliamo adesso di chi completerà il cast dell'edizione 2017 dell'Isola dei famosi: ci riferiamo alla conduttrice, ovvero Alessia Marcuzzi, che è stata confermata per il terzo anno consecutivo al timone del reality; al suo fianco, quest'anno, ci sarà Vladimir Luxuria, chiamata a sostituire nel ruolo di opinionista Mara Venier e Alfonso Signorini (che ha spiegato perché non ci sarà). Chi l'ha spuntata, invece, per il ruolo di inviato sull'Isola? Stefano Bettarini.

              Isola dei famosi 2017: il gossip sui concorrenti

              Chi dei naufraghi è fidanzato e chi invece partirà come single? Scateniamoci con il gossip sui concorrenti dell'Isola 2017: Simone Susinna non è impegnato, ma è stato protagonista della cronaca rosa per un presunto (e smentito) flirt con Barbara D'Urso! Raz Degan ha fatto parlare di sé, dopo Paola Barale, per una foto di un bacio pubblicata questa estate, ma potrebbe non essere lui (giudicate voi stessi); dopo il divorzio da Fabrizio Ambroso, Eva Grimaldi ha un nuovo fidanzato? Lo scopriremo sull'Isola...

              Nathalie Caldonazzo lascerà a casa la figlia Mia, la figlia 12enne nata dalla storia con Riccardo Sangiuliano, così come anche Dayane Mello, madre di Sofia, che si è da non molto lasciata con Stefano Sala. Samantha De Grenet è di nuovo impegnata con Luca Barbato, mentre Giulio Base è sposato con Tiziana Rocca; anche Nancy Coppola ha un figlio e un compagno, Giulia Calcaterra è fidanzata e preferisce mantenere privata la sua storia.

              Moreno dovrebbe essere single, dopo Ilaria Melotti, così come il resto del cast. Avremo modo di conoscerli meglio e di scoprire ulteriori dettagli nel corso del reality show e per non perdere gli aggiornamenti, consultate la nostra raccolta di news . L'appuntamento con il cast completo dell'Isola dei famosi 2017 (concorrenti ufficiali e non solo) è a partire dal 30 gennaio 2017: i naufraghi sono pronti!

              Chi è Raz Degan? Biografia e vita privata dell'attore concorrente dell'Isola 2017

              $
              0
              0
              Chi è Raz Degan? La biografia del concorrente dell'Isola 2017 vi chiarirà ogni dubbio su di lui: d'altronde, se siete capitati in questo articolo, è perché avete qualche dubbio o curiosità su di lui! E vi sorprenderanno soprattutto seguendo la sua nuova avventura nel reality show di Canale 5, dove si metterà di nuovo in gioco in un programma televisivo in Italia, ma niente paura: abbiamo preparato per voi una guida completa su Raz Degan, vita privata compresa.

              D'altronde, sin dal suo arrivo in Italia, Razè sempre stato molto amato dalle donne e per anni è stato considerato un degli uomini più affascinanti dello spettacolo, anzi lo è ancora. Attore, conduttoretelevisivo e oggi anche regista, ma la sua carriera è cominciata come modello: ha iniziato posando per riviste importanti come Vogue e Cosmopolitan, poi è diventato popolare in Italia con le pubblicità: Pino Silvestre, Polaroid e Jägermeister in particolare, quando ha dato vita al tormentone "Sono solo fatti miei". Come dimenticare!

              Dagli spot televisivi al debuttare come attore il passo è stato breve: ha recitato prima in una produzione americana, Prêt-à-Porter (1994),  e poi ha debuttato al cinema italiano con il dilm Squillo, nel 1996. Tra i film di Raz Degan troviamo Coppia omicida (1998), Titus (1999), Giravolte (2001), Alexander (2004), Centochiodi (2007), Albakiara (2008), Barbarossa (2009), Deauville (2010), Special Forces - Liberate l'ostaggio (2011) e Omamamia (2012).

              In televisione, l'attore ha debuttato nella miniserie Sorellina e il principe del sogno, nel 1996, a cui è seguita la serie Le ragazze di piazza di Spagna (1998); è apparso anche in un episodio di Camerà Cafè e nel 2004 ha realizzato il docureality Film privato insieme Paola Barale. Ma Raz Degan è stato anche concorrente di Ballando con le stelle, nel 2010, prima di passare alla conduzione di Mistero, su Italia1. E nel 2017 è nel cast dell'Isola dei famosi 2017.

              Passiamo adesso a conoscere meglio Raz Degan: la biografia vi aspetta subito dopo questa scheda riassuntiva con tutte le informazioni!

              Chi è Raz Degan? Scheda biografica del naufrago dell'Isola 2017

              • Nome e cognome: Raz Degan; 
              • Luogo e data di nascita: Sde Nehemia (Israele), 25 agosto 1968; 
              • Età: 49 anni; 
              • Segno zodiacale: Vergine; 
              • Istruzione e lavoro: attore e modello; 
              • Altezza: 183 cm; 
              • Fidanzato: No (fino a prova contraria);  
              • Pagina Facebook: Raz Degan;  
              • Profilo Instagram: raz_degan;  
              • Profilo Twitter: //; 
              • Sito ufficiale: //.

              Raz Degan biografia: una vita vissuta in giro per il mondo

              Raz è nato a Sde Nehemia, in Israele, dove ha vissuto con la sua famiglia fino all'età di ventun anni; ha due fratelli, Sagi Jessie e Yanai Blu, sua madre è americana e faceva l'infermiera, ritrovandosi in Israele durante la guerra del '67 e proprio in quella occasione conobbe suo padre, un militare. Dopo il servizio militare, Raz ha cominciato a lavorare come modello, spostandosi spesso tra la Thailandia e gli Stati Uniti, poi l'Australia, l'Italia e la Francia, ma pare abbia viaggiado per tutto il mondo durante tutta la sua vita. Ha anche vissuto nei paesi del Terzo Mondo.

              In Italia ha lavorato per tanti anni fino a quando, nel 2011, ha deciso di staccare la spina dal mondo dello spettacolo e della televisione, e ha spiegato a Vanity Fair i motivi che lo hanno portato a fare questa scelta:

              "La mia carriera andava piuttosto bene, facevo cinema, Tv. Ma mi mancava un perché. Ho cominciato a fare ricerche, a interessarmi alla vita in maniera più profonda. Avrei voluto condividere con il pubblico televisivo quello che avevo imparato, ma i tempi della Tv sono troppo rapidi. Non riuscivo a esprimermi"
              .

              Alla vigilia della sua partenza per l'Isola, si è a lungo parlato dei problemi di salute di Raz Degan, che durante un'intervista a Verissimo ha spiegato di avere problemi alla schiena:

              "Spero che non sia un handicap, giorno per giorno farò quello che potrò. Per proteggermi dall'umidità mi porterò un materassino e dell'alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto. Inoltre, c'è il mare e il nuoto per il mio problema è un grande aiuto".

              L'attore dice di essere un po' timido e di accettare sempre di buon grado nuove sfide e avventure per mettersi sempre in gioco con esperienze che, fino a quel momento, non ha ancora fatto.

              La vita privata di Raz Degan: dopo Paola Barale, è single

              Inutile nascondere che un capitolo molto importante della vita privata di Raz Degan vada sotto il titolo di Paola Barale: sono stati fidanzati per quattordici anni e poi si sono detti addio, un paio di anni fa, conservando però un buon ricordo l'uno dell'altro. Durante la scorsa estate si è parlato di un presunto nuovo amore per Raz, ma in realtà non c'è una fidanzata al suo fianco e potrebbe essersi trattao di un equivoco. Oggi è single, insomma.

              E sempre a Silvia Toffanin, il nostro protagonista ha raccontato di non essere ancora pronto a diventare padre, un domani chi lo sa. Un figlio sarebbe sicuramente una perla in più da aggiungere a questa biografia con vita privata di Raz Degan, ma è giusto che ogni cosa venga a suo tempo e se c'è la volontà.

              Claudio e Mario si sono lasciati? La verità sulla coppia di Uomini e Donne

              $
              0
              0
              Claudio e Mario si sono lasciati
              Ogni volta è lo stesso tormento: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati? No, no e ancora no: i fan che si spaventano facilmente, farebbero meglio a non seguire i due beniamini sui social network, oppure imparare, e in fretta, che non stare nella stessa città non corrisponde all'essersi lasciati. Ormai è un classico: appena uno dei due lascia Roma o Verona, subito alcuni seguaci si riversano sui social e domandano"ma si sono lasciati?", seminando il panico (tra chi ci crede) su pagine e gruppi.

              E poi si sa come va a finire: basta che lo scrive una persona e si diffonde a eco in tutta la rete. Peccato che non ci sia assolutamente nulla di vero in questo dubbio che attanaglia i meno sereni e tranquilli, a cui serve davvero un non niente per andare nel panico totale. Senza dimenticare i tanti che non vedono l'ora di mettere zizzania e allora iniziano a diffondere voci non vere, dandole per certe: "Mario e Claudio si sono lasciati, li ho visti litigare", vanno dicendo in giro... Ma dove? Quando? Come?

              Ed ecco che i diretti interessati, anche se non tanto spesso in verità (e fanno bene a godersi la loro vita privata in santa pace) si trovano a volte costretti a smentire di essersi lasciati, Claudio e Mario come tanti altri prima di loro: in particolare, su Instagram l'ex corteggiatore ha usato l'hashtag "#stopparanoiasday" per fermare i pettegolezzi probabilmente. Oppure ci pensano le persone a loro vicine oppure ancora tocca alle persone più in pace con sé stesse far capire a chi è impanicato che vivere due giorni in città diverse non vuol dire assolutamente che la storia sia finita. 


              E anche noi, dopo tutte le domande che ci sono state rivolte da parte dei lettori, ci siamo trovati a dover dare una risposta generale pubblicando questo articolo per tranquillizzare i tanti fan di Claudio e Mario: stanno ancora insieme, non si sono lasciati e il fatto che Mario sia diventato opinionista a Uomini e Donne non porterà scompiglio nel loro rapporto di coppia, non vi preoccupate. 


              Se volete rimanere sempre informati sui due piccioncini, visitate questa sezione di news sulla coppia gay di Uomini e Donne. E se e quando (speriamo mai) dovesse succedere che Mario e Claudio dovessero lasciarsi, state pur certi che lo farebbero sapere o lo farebbero capire in modo chiaro. Quindi, state sereni!

              Ballando con le stelle 2017 concorrenti e cast completo: continua la caccia ai ballerini

              $
              0
              0
              Ballando con le stelle 2017 concorrenti
              È tempo di fare chiarezza sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017: il cast completo non è stato ancora rivelato e questo stupisce di certo, dato che manca meno di un mese all'inizio del programma. La prima puntata andrà in onda sabato 18 febbraio 2017, una settimana dopo la fine del Festival di Sanremo, ma verrebbe da pensare che la produzione sia ancora in alto mare per quanto riguarda la selezione dei provetti ballerini famosi. Può anche darsi, però, che il cast di Ballando con le stelle 2017 sia bello e pronto e che sia top secret. Non per molto ancora, di sicuro.

              I nomi dei primi concorrenti ufficiali sono quattro e sono dei gran nomi, per tutte le età, in grado di mantenere alta l'attenzione del pubblico sul programma di Milly Carlucci: stiamo parlando degli attori Martina Stella e Simone Montedoro, star della fiction Don Matteo, a cui si aggiungono i nomi di due giovani campioni dello sport, la ginnasta Carlotta Ferlito e il judoka Fabio Basile, reduce da una medaglia d'oro a Rio 2016.

              L'attenzione rimane alta sull'arrivo di è Donna Francisca del Segreto a Ballando con le stelle 2017, ovvero l'attrice Maria Bouzas, e pure se Milly Carlucci ha parlato di alcune difficoltà ad averla tra i concorrenti della nuova edizione, non è detto che alla fine non riescano nell'impresa. Certo, allontanare Donna Francisca da Puente Viejo non deve essere facile per gli autori della soap opera, soprattutto perché sono sul set ogni giorno, ma mai dire mai.

              In attesa di scoprire tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 2017, torna l'appuntamento con Ballando on the road: andrà in onda il 23, 27, 30 gennaio e 3 febbraio all'interno de La vita in diretta, alle 15.30 circa.

              Qui di seguito trovate le news sul cast di Ballando 2017 pubblicate finora.

              Aggiornamento di Ilaria Columpsi

              19/12/2016. I primi ballerini ufficiali

              Abbiamo importanti aggiornamenti sul cast completo di Ballando con le stelle 2017, ma prima di parlare dei concorrenti della nuova edizione, la dodicesima per la precisione, abbiamo la data di partenza: i ballerini di Milly Carlucci debutteranno il 18 febbraio 2017, dopo il Festival di Sanremo, come sempre. E a quanto pare la padrona di casa quest'anno ha intenzione di mettere insieme un cast di ballerini da seguire di puntata in puntata!

              A parlare dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2017è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, da cui apprendiamo che alcuni nomi già circolati nelle settimane precedenti sono stati confermati: "Milly Carlucci è già all’opera per mettere insieme il gruppo dei nuovi protagonisti. Tra i Vip contattati ci sono Martina Stella, Simone Montedoro, il campione di judo Fabio Basile e la ginnasta Carlotta Ferlito", questo si legge sulle pagine della rivista.

              Nel cast della 12esima edizione di Ballando con le stelle ci saranno, quindi, i due campioni dello sport Carlotta Ferlito e Fabio Basile e Simone Montedoro, di cui avevamo già parlato; a loro si è aggiunto il nome di Martina Stella. Per quanto riguarda la giuria, invece, è stata confermata la formazione che abbiamo visto nella passata edizione: ci saranno, quindi, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

              Aggiornamento di Ilaria Columpsi

              26/11/2016. Arriva Simone Montedoro da Don Matteo

              Continuano a spuntare grandi nomi tra i possibili concorrenti di Ballando con le stelle 2017, ma mentre gli autori e i responsabili vari valutano tutti i candidati per mettere insieme un cast completo di grandi stelle, come è sempre stato, Milly Carlucci riscuote un grande successo anche in giro per l'Italia, con Ballando on the road. E mentre la padrona di casa viaggia in lungo e in largo, trapelano i primi concorrenti del cast di Ballando con le stelle 2017, o almeno dei candidati a esserlo.

              Uno degli ultimi appetitosi nomi è quello di Simone Montedoro, l'attore che ha partecipato, e sta partecipando, al grande successo della fiction Don Matteo, in cui interpreta il capitano Giulio Tommasi, e che tornerà presto anche con la seconda stagione di Sottocopertura. Il secondo nome, invece, è quello di Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica italiana, specializzata alla trave e con due olimpiadi in carriera; Carlotta è molto amata e ha tantissimi fan, che ha conquistato durante il reality Ginnaste - Vite parallele.

              Questi sono i nomi lanciati da TvBlog, che poi ne aggiunge un terzo, di cui però vi abbiamo già parlato, ovvero il judoka Fabio Basile, anche lui tra i campioni sportivi italiani più amati del momento. Oltre ai concorrenti di Ballando con le stelle dell'edizione 2017, si parla tanto anche dei ballerini professionisti del programma, dopo che il video di Klaudia Pepa a Ballando on the road ha fatto il giro della rete e tutti si domandano se non sarà inserita nel cast.

              Aggiornamento di Ilaria Columpsi

              17/11/2016. Donna Francisca e Usain Bolt nel cast?

              Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2017? Mancano ancora diversi mesi prima della messa in onda del programma di VIP alle prese con il ballo, ma Milly Carlucci si sta già dando da fare per dare forma a un cast di tutto rispetto, proprio come è successo l'anno precedente, con cui è riuscita ad avere grandi picchi di ascolti. Il successo di Ballando con le stelle non è dovuto solo a quanto famoso sia il ballerino in gara, ma anche ai momenti epici e alle litigate che vedono in prima linea Selvaggia Lucarelli: tutto quello che dice si trasforma in una gigantesca polemica. E al pubblico piace. Eppure molto.

              Milly Carlucci non può sbilanciarsi più di tanto, non può proprio rivelare in anteprima i ballerini VIP che è riuscita a convincere, ma può dire tranquillamente chi vorrebbe nel cast di Ballando con le stelle 2017. Intervistata dal settimanale Nuovo TV, ha rivelato che un personaggio che vorrebbe fortemente è Donna Francisca del Segreto, ovvero l'amatissima attrice Maria Bouzas.

              Il Segreto porta bene. A tutti: a Mediaset, che ha reso possibile il successo della telenovela spagnola in Italia, e alla Rai. Basti pensare che Iago Garcia (Olmo del Segreto e Justo di Una vita), proprio l'anno scorso, è riuscito a trionfare a Ballando con le stelle. Maria Bouzas avrà la stessa fortuna? Il carisma non le manca e sicuramente saprà far parlare di lei, ma sarà difficile portarla nella fortunata trasmissione di Rai 1, come ha spiegato Milly Carlucci:

              "In questo caso non è semplice, le star delle soap opera sono sempre sul set, lavorano a ritmi serratissimi. Per averli nel cast di un programma televisivo come il nostro, che dura diverse settimane, gli autori dovrebbero 'congelare' il personaggio".

              Difficile far sparire dal Segreto Francisca Montenegro per svariate puntate; è più facile, invece, avere a Ballando con le stelle 2017 altri attori del Segreto, come Jordi Coll (Gonzalo), Megan Montaner (Pepa), Ariadna Gaya (Aurora) e Fariba Sheikhan (Ines): queste ultime tre potrebbe essere anche le nuove vallette del Festival di Sanremo.

              Milly, però, ha puntato gli occhi anche su un altro famosissimo personaggio: "Sogno il campione giamaicano Usain Bolt! È un ballerino spumeggiante, spero proprio di riuscire a portarlo a Ballando con le stelle". Riuscirà a convincerlo?

              Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

              21/10/2016. Fabio Basile concorrente di Ballando con le stelle 2017?

              Cominciano a spuntare i primi nomi sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017 e uno fra questi ha una medaglia olimpica d'oro al collo: stiamo parlando di Fabio Basile, che potrebbe diventare ballerino per Milly Carlucci. Sono trapelate le indiscrezioni sul cast del programma di Rai Uno, ma per il momento rimangono soltanto delle indiscrezioni e le fan di Basile, che sono davvero tantissime, farebbero meglio ad aspettare l'ufficialità prima di festeggiare e annullare gli appuntamenti del sabato sera, per vedere Fabio a Ballando con le stelle

              Nella maggior parte dei casi, comunque, quando viene anticipato un nome alla fine si ritrova sempre fra i concorrenti del programma in questione e potrebbe valere lo stesso anche per Ballando con le stelle 2017. Vedere un judoka diventare ballerino sarebbe molto interessante, ma soprattutto sarà decisamente piacevole e divertente seguire Fabio, perché è davvero un ragazzo simpaticissimo e divertentissimo.

              Sin dal giorno successivo alla vittoria della medaglia d'oro alle Olimpiadi 2016, che è stata la numero 200 per l'Italia, il campione di Judo ha dimostrato di essere anche un ottimo personaggio televisivo e si è subito distinto nel corso delle varie interviste per la sua spontaneità e per la sua simpatia, come abbiamo già evidenziato. Ed è anche per questo che sui social è esploso: i suoi profili sono balzati in alto nelle ricerche e i follower sono aumentati a dismisura, Fabio oggi è seguitissimo e ha numerosissime fan, e poi è anche un bel ragazzo (ma fidanzato!).

              Per tutti questi motivi, Fabio Basile potrebbe essere un concorrente di Ballando con le stelle 2017: l'indiscrezione è arrivata dalle pagine di Chi, che ha aggiunto un ulteriore dettaglio, cioè che il judoka era stato contattato anche per la nuova Isola dei famosi, a cui, però, pare abbia rinunciato. Ha preferito essere ballerino per Milly Carlucci alla sopravvivenza su una spiaggia, forse anche perché partecipare allo show di Rai Uno gli permetterà di continuare gli allenamenti di judo.

              Nella nostra sezione dedicata a Ballando con le stelle, scoprirete davvero tutto sul programma di ballerini VIP di Milly Carlucci. Appuntamento alle prossime news sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017, anche su Fabio Basile, ovviamente!

              Aggiornamento di Ilaria Columpsi

              Alessio Mininni e Asia Nuccetelli stanno insieme? Il gossip impazza

              $
              0
              0
              Asia e Alessio foto Amici
              Impazza il gossip su Alessio Mininni e Asia Nuccetelli: stanno insieme o sono soltanto amici? Da qualche settimana sono i veri protagonisti della cronaca rosa sulla scuola di Amici di Maria De Filippi, dove il cantante è un allievo e si esibisce ogni sabato, ma i diretti interessati non hanno ancora scelto di uscire allo scoperto. O forse non ce n'è motivo. O forse stanno ancora capendo, anche loro, di che natura è il sentimento che li unisce, se di amicizia oppure potrebbe trattarsi d'altro. 

              Fatto sta che una volta partito il gossip, è decisamente difficile fermarlo e lo sapranno bene Alessio e Asia, fidanzati o amici che siano ormai tutti parlano di loro e dobbiamo dire che ci sono anche molti supporters che li vorrebbero insieme. Come coppia, intendiamo. Non mancano ovviamente anche coloro che preferirebbero vedere il cantante di Amici 16 con un'altra ragazza al suo fianco, magari per un'antipatia nata verso Asia durante il GF VIP. In ogni caso, a gettare benzina sul fuoco è arrivato anche Novella 2000, che ha scritto:

              "Una nuova coppia sta infiammando Internet: Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti (con la quale ha partecipato in coppia al Grande Fratello Vip, reality nel quale si invaghì del tronista Andrea Damante), si è ora invaghita di Alessio Mininni, uno dei concorrenti della sedicesima edizione di Amici. Bello e bravo, conta numerosissime fan che, dopo aver saputo del suo legame, si sono scatenate contro Asia scrivendo sul profilo di Alessio improperi di ogni tipo contro la sua nuova fiamma".


              Sarà davvero solo amicizia oppure stanno insieme davvero? Un fondo di verità a tutto questo c'è: Alessio e Asia escono insieme a Roma e hanno stretto un'amicizia, sono inclusi nel gruppetto anche Riccardo Marcuzzo e altre amiche della ragazza, per questo dopo ogni foto insieme pubblicata sui social c'è la caccia al gossip. Come era già successo con un video qualche giorno fa...

              Alessio e Asia insieme: il video e il chiarimento

              Su Instagram Stories, Asia aveva pubblicato un video insieme ad Alessio ed è bastato davvero poco per far sì che tutti saltassero a conclusioni forse non giuste: "Asia Nuccetelli e Alessio Mininni stanno insieme", hanno pensato in molti. Era un video simpatico, in cui la figlia di Antonella Mosetti aveva mostrato quello che ha fatto insieme ad Alessio... cioè comprare delle melanzane! Né l'ex gieffina né il cantante di Amici 2017 hanno parlato di fidanzamento. Le amministratrici di Alessio Mininni, però, non avevano nascosto un certo disaccordo su questa vicinanza...

              Per evitare di essere la protagonista di infondati gossip, Asia aveva chiarito la sua situazione su Facebook, tirando nuovamente in ballo Andrea Damante: "Mi avete scartavetrato le pa**e, sì. [...] Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo, e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Andrea Damante!E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt, io preferisco Matthew Mcconaughey! È abbastanza chiaro? No, perché sono stanca dei vostri messaggi 'Vai da Damante' oppure sui vari siti di gossip! È stata solo una cosa mediatica [...]".

              Eppure, non ci è sembrata una vera e propria smentita del gossip col cantante di Amici, più che altro aveva risposto alle ragazze che, nel tentativo di allontanarla dal loro beniamino, le avevano detto ciò che a lei ha dato fastidio. Scopriremo presto la verità e vi terremo aggiornati nella nostra sezione dedicata ai gossip su Amici, ma adesso diteci la vostra: secondo voi Alessio Mininni e Asia Nuccetelli stanno insieme? E vi piacerebbero come coppia?

              Aggiornato da Ilaria Columpsi

              Chi è Federico Piccinato di Uomini e Donne? Biografia e vita privata del corteggiatore di Sonia

              $
              0
              0
              Federico Piccinato fisico
              Chi è Federico Piccinato? È sicuramente uno dei corteggiatori più chiacchierati di Sonia Lorenzini e... anche tra quelli più desiderati! Con curiosità su biografia e vita privata, non conoscerete semplicemente il suo percorso a Uomini e Donne - che è sempre in salita - ma anche quello che riguarda il suo passato e il suo presente, come lavoro e attività che più lo rendono spensierato. Si sono accesi molti riflettori su Federico di Uomini e Donne: potrebbero spegnersi solo dopo un colpo di scena, ovvero se Sonia, all'improvviso, dovesse decidere di eliminarlo per qualche strana ragione. Ma perché farlo? La scelta di Sonia Lorenzini potrebbe essere proprio Federico Piccinato!

              Prima di passare alla storia di Sonia e Federico di Uomini e Donne, è bene scoprire qualcosa di più sulla vita del corteggiatore. Federico è nato a Villafranca (Verona), dove non passa però gran parte delle sue giornate: è impegnato con il lavoro di magazziniere, la mattina, e con quello di ragazzo immagine in vari locali (Juliette 96 club, Qi clubbing, Papeete Beach), la sera. Un lavoro, il suo, comune a tanti altri corteggiatori e corteggiatrici, e che lo mette in contatto anche con ex personaggi di Uomini e Donne: su Facebook, è amico di Andrea Damante e su Instagram sono presenti delle foto insieme.

              Federico Piccinato è uno sportivo: ha molta cura del suo corpo - e infatti non mancano mai sessioni di allenamento in palestra - e la sua grande passione rimarrà sempre il calcio. In passato, è stato il portiere della Roverbellese, con la quale ha potuto giocare in serie D, dove non sono mancate soddisfazioni importanti, come si può leggere in un'intervista del 2012 rilasciata al sito Pianeta-Calcio.it:

              "Il nostro obbiettivo è senza dubbio la salvezza, possibilmente senza passare per i play-out. La mia speranza nel girone di ritorno è quella di fare almeno 8 punti in più rispetto al girone d'andata, quota che secondo me è alla nostra portata, visti anche i tanti punti persi per nostre disattenzioni [...]. Sicuramente un'esperienza da incorniciare, però ho trovato poco spazio per l'ottima annata del portiere Marsotto, che l'anno successivo si è trasferito al Somma".


              Se siete curiosi di leggere tante altre informazioni su vita privata e biografia di Federico Piccinato, non vi resta che scorrere più in basso!

              Scheda biografica di Federico Piccinato: chi è il corteggiatore di Sonia

              • Data di nascita: --\--\1987;
              • Età: 29 anni;
              • Segno zodiacale: Bilancia;
              • Altezza: 1,80 m;
              • Peso: 83 kg;
              • Lavoro: Magazziniere, ragazzo immagine;
              • Fidanzato: No;
              • Profilo Facebook: Federico Piccinato Privato;
              • Pagina Facebook: \;
              • Profilo Instagram: mr_p1cci;
              • Profilo Twitter: \;
              • Canale YouTube: \;
              • Sito internet ufficiale: \.

              Vita privata di Federico Piccinato: la scelta di Sonia Lorenzin?

              Federico Piccinato non è fidanzato, ovviamente, altrimenti non avrebbe mai potuto partecipare al trono Classico di Uomini e Donne. Si è però alzato un gran polverone, che ha travolto Sonia e Federico: secondo Mario Serpa, i due si conoscono già e la tronista avrebbe addirittura promesso al suo corteggiatore che sarà lui la sua scelta. Parole di Mario confermate da Alessandro Calabrese dopo la sua eliminazione.

              Non si conoscono altre curiosità sulla vita di Federico Piccinato, ma seguendo le anticipazioni della nostra sezione dedicata a Uomini e Donne scoprirete davvero chi è il corteggiatore di Sonia Lorenzini e se sarà davvero lui la scelta. Come si concluderà questa faccenda? Quello che è certo è che questa biografia di Federico Piccinato si riempirà di tante imperdibili notizie!

              Amici 2017 coach Serale, i direttori artistici della 16esima edizione: arriva Simona Ventura?

              $
              0
              0
              Coach Amici 16 foto
              Gira e rigira, si parla di Giorgia come coach di Amici 2017. Ci sarà o non ci sarà al Serale? In una recente intervista rilasciata al fumetto Topolino, i fan non hanno potuto far altro che esultare quando hanno letto: "Nel mio futuro vedo Amici col mio compagno"; tradotto: sarà presente ad Amici 16 - non è chiaro se come direttore artistico o come giudice -, partecipando alla stessa esperienza televisiva a cui ha preso parte il suo fidanzato Emanuel Lo. Dopo questa dichiarazione, sembrava certa la partecipazione di Giorgia al Serale di Amici 2017, ma adesso è emersa l'unica verità.

              Molti hanno chiesto conferma alla cantante Giorgia se sarebbe stata davvero una dei coach di Amici 16 e la risposta non è tardata ad arrivare. Sempre molto pacatamente e con qualche colpa di troppo che si è data (perché a suo dire "parla troppo"), Giorgia ha smentito la notizia della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi tramite il suo profilo Instagram:

              "Vi ringrazio, ma è una notizia infondata. Non posso proprio aver detto:'Nel mio futuro vedo Amici col mio compagno': primo perchè non avrei usato questa frase, e poi perchè a marzo inizio il tour, sarebbe inconciliabile con la partenza del Serale. Quel che è successo nell'incomprensione non so, l'ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce!".

              Approfondisci: ecco chi saranno i giudici di Amici 16

              Giorgia non ci sarà ad Amici 2017. Peccato! A questo punto, chi saranno i nuovi coach? Qui di seguito, tutte le notizie uscite finora e ordinate cronologicamente.

              Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

              19/12/2016. Simona Venura coach di Amici 2017?

              Potrebbe arrivare un sorprendente coach al Serale di Amici 2017: ci sarà Simona Ventura tra i direttori artistici della 16esima edizione? Un video della conduttrice di Selfie Le cose cambiano non è passato inosservato e qualcuno ha pensato che sia un chiaro indizio, magari che la stessa Maria De Filippi ha voluto lanciare ai suoi fan, ma non c'è ancora nessuna ufficialità. Certo, non è neanche arrivata una smentita, quindi tutto è ancora possibile.

              Perché pensiamo che Simona Ventura potrebbe essere un coach di Amici 2017? È bastato un video pubblicato su Instagram, sul suo profilo ufficiale, in cui la conduttrice è alle prese con le prove della puntata di Selfie, e lo studio si riconosce bene; il dettaglio che non è sfuggito, però, è che Simona indossa la felpa nera di Amici di Maria De Filippi. Vorrà dire che ci sono trattative in corso che la porteranno al Serale, come direttore artistico?

              Qui potete vedere il video in questione, ma potrebbe esserci un'altra spiegazione dietro: sappiamo bene che Selfie è un programma di Maria De Filippi e anche se è vero che tra le due c'è un buon rapporto e che quindi Maria potrebbe volere Simona coach di Amici 2017, è anche vero che molto più semplicemente la conduttrice potrebbe aver sentito freddo e aver trovato la felpa lì, a portata di mano, o che qualcuno gliel'abbia portata. Stefano De Martino, per esempio.

              Simona Ventura sarà o non sarà un coach del prossimo Serale, insieme a Elisa?

              Aggiornamento di Ilaria Columpsi

              15/12/2016. Elisa c'è, con Giorgia o Gianna Nannini?

              Nomi sorprendenti per il Serale di Amici 2017: i coach sembravano da rinnovare completamente, invece Elisa ha cambiato idea e ha deciso che ci sarà. Questo, almeno, è quanto è emerso dalle ultime indiscrezioni sui direttori artistici di Amici 16, anche se la strada verso il Serale è ancora lunghetta e tutto può succedere. Mancano due o tre mesi al momento in cui i coach saranno chiamati a scegliere gli allievi delle loro squadre, ma oggi stupiscono i nomi di chi potrebbe esserci insieme a Elisa: Giorgia o Gianna Nannini!

              È stato il settimanale Chi a rivelare le ultime voci sui direttori artistici del Serale di Amici 2017:"È ufficiale Emma Marrone, dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album. Chi prenderà il suo posto? Gianna Nannini e Giorgia ci stanno pensando. Intanto, confermata è Elisa, che ha accettato il rinnovo di Maria De Fllippi", questo è quanto si legge sulla rivista a proposito dei coach.

              Il nome di Giorgia era già spuntato precedentemente e sarebbe ben accolta dal pubblico (vorremmo ben vedere il contrario!); inoltre, nella 16esima edizione lavora già il suo fidanzato, Emanuel Lo. Nuova è invece la candidatura di Gianna Nannini, un altro grande nome per il Serale, ma chi accetterà di diventare coach di Amici 2017, insieme a Elisa? A proposito di quest'ultima, Maria deve averla convinta a tornare nel talent, visto che precedentemente sembrava decisa a lasciare Amici. Emma, invece, non ci sarà.

              Aggiornamento di Ilaria Columpsi

              15/11/2016. Elisa lascia ufficialmente?

              Elisa lascia ufficialmente Amici: non sarà tra i coach del Serale del 2017. Non è una notizia sconvolgente, visto che è già da tempo che circolano voci sul suo presunto abbandono, come quello di Emma Marrone. Entrambe si concentreranno solo sulla musica e le vedremo la prossima volta insieme durante l'On Tourdi Elisa: in questa occasione, canteranno Almeno tu nell'universo di Mia Martini insieme a Loredana Bertè. Al momento, i possibili nomi dei direttori artisti di Amici 16 sono Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Giorgia e Nek. Rispetto all'anno scorso mancherà quindi anche J-Ax.

              Elisa, questa volta, ha detto chiaramente che non sarà una coach di Amici 16: "Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo". Questo è quanto si legge su Blogo.

              La cantante ha ammesso che, comunque, Amici di Maria De Filippi le ha dato tanto: "È merito di Amici, fare il programma mi ha insegnato ad aprirmi di più, a non aver paura di mettermi in discussione. Così sul palco ora riesco a essere più fisica e disinvolta del solito, libera un po' come quando ero bambina. Non sarò mai Britney Spears, ma ora i miei modelli sono Madonna e Cindy Lauper. Anche Michael Jackson: il primo disco che ho comprato nella mia vita è stato Bad. È stata un'esperienza molto positiva".

              Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sul cast di Amici 2017

              Rivedremo sicuramente Elisa ad Amici 2017 come ospite e potrebbe duettare con i nuovi coach della 16esima edizione: verranno presto confermati i nomi di Giorgia, Nek, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso?

              Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

              10/11/2016. Marco Mengoni e Alessandra Amoroso coach di Amici 16?

              E si ritorna a parlare dei coach del Serale di Amici 2017. Chi sono? Al momento non sono stati fatti nomi ufficiali, ma si sa che c'è sempre un fondo di verità nelle indiscrezioni che vengono date dai numerosi settimanali italiani. Adesso, è stato uno in particolare ad aver fatto riferimento ai direttori artistici della 16esima edizione di Amici: Nuovo TV ha parlato dei cantanti che potrebbero prendere le redini della Squadra Bianca e della Squadra Blu e, tra loro, non emerge nessuno della precedente edizione. Un rinnovamento del cast da parte di Maria De Filippi?

              Ricordiamo quello che ripete Maria quando le fanno domande prima del Serale: non cura subito la fase finale del talent show perché preferisce aspettare e scegliere, solo quando la classe di allievi assume una forma ben precisa, chi saranno i coache gli altri professionisti. A questo punto, non si possono che riportare delle indiscrezioni che potrebbero, prima o poi, corrispondere a verità.

              Nuovo TV ha fatto tre nomi: Giorgia, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso. Se, sulla prima cantante, si sta parlando largamente ovunque (ha detto chiaramente che preferirebbe fare la coach e non il giudice) e potrebbe "raggiungere" ad Amici il suo fidanzato Emanuel Lo, sugli altri due artisti bisogna precisare che, puntualmente, come ogni anno, vengono tirati fuori i loro nomi.

              Alessandra ha detto di essere pronta a prendere parte ad Amici - sostituendo così Emma Marrone, che ha lasciato il programma per fare altre esperienze -, Marco Mengoni è più reticente. Dopo aver parlato di loro ogni anno, magari il prossimo sarà la volta buona di vederli al Serale come coach di Amici 2017!

              Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Giorgia nuovi coach di Amici 16. Forse. Ne mancherebbe comunque un quarto: chi potremmo vedere nella fase finale?

              Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

              01/11/2016. Giorgia coach di Amici 2017?

              Più che di novità sui coach di Amici 2017, abbiamo una pseudo candidatura di una cantante amatissima dagli italiani: ci sarà Giorgia al Serale tra i direttori artistici della 16esima edizione? Ancora presto per dirlo, ma dato che sembra sempre più certo che della formazione dell'anno scorso rimarranno in pochissimi, anzi soltanto Elisa sembra essere tra i coach che rivedremo, ma non è sicuro.

              E in tutto questo, c'è stata Giorgia, appunto, che in una delle tante interviste rilasciate nell'ultimo periodo ha chiarito anche la sua posizione verso i talent show: "Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo 'sei fuori'. L'altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la tv mi mette ancora molto a disagio...", queste le parole della cantante, riportate anche da Realityshow.

              E se Maria De Filippi prendesse seriamente la candidatura di Giorgia, scegliendola come coach di Amici 16? I fan sarebbero in delirio, ne siamo certi, e sarebbe una scelta che farebbe più che bene anche ai futuri concorrenti 2017: portare l'esperienza e il talento di una cantante come Giorgia e metterla al servizio di giovani artisti, che ambiscono a diventare cantanti affermati, li aiuterebbe a capire tante cose e sarebbe una grande occasione di crescita artistica. E poi, non dimentichiamo che tra i professori c'è Emanuel Lo, il suo fidanzato!

              14/10/2016. Cambiamenti in arrivo tra i coach 2017

              Sono stati confermati al Serale di Amici 2017 i coachdell'anno scorso? Quest'anno, qualcosa potrebbe cambiare, se tutt'e quattro dovessero decidere di concentrarsi sui nuovi impegni lavorativi, che consistono in concerti in giro per l'Italia, durante i quali far conoscere i brani del loro ultimo album. Se sembra ormai certa la notizia che Emma Marrone non ci sarà ad Amici 16 (ma lo deve ancora confermare al cento per cento) e se di J-Axcome coachnon si sa nulla - anche perché è impegnato con la preparazione della tournée con Fedez -, sappiamo invece qualcosa di più su Elisa e Nek.

              Partiamo da Elisa Toffoli. Dopo aver partecipato per ben due volte ad Amici di Maria De Filippicome direttore artistico, potrebbe ritornarci più carica che mai, con tanta voglia di fare e di indirizzare i nuovi concorrenti nel percorso più adatto a loro. Elisa, però, tra il 2016 e il 2017, è impegnatissima con la pubblicizzazione del suo album On, come ha spiegato durante l'intervista a Repubblica:

              "È aumentato il pubblico ai miei concerti grazie ad Amici? Me lo sono chiesto anch'io. Ma all'ultima tournée prima della mia prima volta ad Amici, quella di L’anima vola due anni fa, c’erano tanti ventenni, ragazzi giovanissimi che un po’ faticavo a spiegarmi, anche perché succedeva prima dell’esperienza in tv e perché non era certo un album da ventenni. Tornerò come coach? Chissà, per ora mi concentro sul mio tour".

              Anche Nek ha parlato della sua partecipazione ad Amici 2017 come coach: "[...] Rifarò Amici? Quest'anno avrei molti più impegni, ma se riuscissi a incastrare tutto lo rifarei, certo - ha rivelato a Sorrisi.com -. Essere al servizio del talento è appagante, ti fa stare bene. Prepararli alle batoste è centrale. Perché non si starà per sempre in cima alle classifiche".

              Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

              03/06/2016. Nuovi coach al Serale di Amici 2017?

              I coach di Amici 2017? Adesso aleggia il mistero. Se, fino a pochi giorni fa, sembrava certa la partecipazione dei direttori artistici della precedente edizione, adesso salta fuori che Elisa potrebbe lasciare il talent show dopo il commovente messaggio pubblicato su Facebook... e non solo lei. Potremmo dire addio a Emma Marrone - la veterana del gruppo -, J-Ax e Nek, ai quali Amici è servito per diventare molto complici e per dare vita a interessanti collaborazioni artistiche.

              Secondo gli ultimi romour, Maria De Filippi avrebbe deciso di cambiare drasticamente il Serale di Amici 16, non rinunciando, però, alla registrazione, utile per accorciare i tempi per la preparazione dei meravigliosi quadri di Giuliano Peparini. Maria, inaspettatamente, potrebbe quindi rivoluzionare la parte finale del talent show: "Per il prossimo anno, si prevede una rivoluzione tra coach e giudici nel talent di Maria De Filippi - si legge sul settimanale Chi -, tra adii e nuovi arrivi".

              Sarà davvero così? La conduttrice ha rilasciato una dichiarazione alla rivista Nuovo circa le ultime notizie uscite suicoach di Amici 16: "È ancora prematuro pensare ai coach e dire se ce ne saranno due per ogni squadra anche il prossimo anno". E se da quattro si passasse a zero direttori artistici? Non ci sorprenderebbe un ritorno alle origini: Maria non è certo una donna che si tira indietro a questi grandi cambiamenti! Basti pensare all'introduzione del trono gay a Uomini e Donne

              Emma, Elisa, J-Ax e Nek potrebbero non essere i direttori artistici di Amici 2016. Chi prenderà il loro posto? I cambiamenti dovrebbero riguardare anche i giudici: potrebbe lasciare il talent Anna Oxa, sostituita probabilmente da Donatella Rettore.

              Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

              26/05/2016. Riconfermati gli stessi coach ad Amici 16?

              Chi sono i coach del Serale di Amici 2017? Non è troppo presto per fare questa domanda. Proprio come cantanti e ballerini che seguono il loro sogno, i direttori artistici danno un grande contributo ai fini della buona riuscita del talent show: mettendo a disposizione la loro esperienza, permettono a tutti i concorrenti di intraprendere un nuovo percorso di crescita. È sotto agli occhi di tutti l'impegno che ci mettono per dare la possibilità ai loro pupilli di dimostrare la loro bravura, valorizzandoli al massimo (non è possibile, però, farlo sempre). Emma Marrone, Elisa Toffoli, Nek e J-Ax verranno riconfermati?

              Sia la Squadra Bianca sia la Squadra Blu hanno avuto coach di valore, che hanno portato le esibizioni di cantanti e ballerini a livelli altissimi: Nek e J-Ax sono stati un po' impacciati, soprattutto all'inizio, perché, per loro, è stata un'esperienza nuova trovarsi in un contesto televisivo di quel tipo. Sì, il rapper è stato a The Voice, ma è palese che sia un format completamente diverso da Amici. Non c'è nemmeno bisogno di elencare le innumerevoli differenze.

              Emma Marrone ed Elisa hanno ormai trovato una intesa formidabile, che potrebbe esserci anche l'anno prossimo: Emma accetterà di partecipare ad Amici 16 solo nel caso in cui Elisa dovesse accettare. Non vediamo il motivo per un loro possibile rifiuto, dato che adorano collaborare con giovani talenti.

              Elisa ed Emma hanno capito che, insieme, possono fare grandi cose e lo abbiamo notato bene quest'anno. Al Serale di Amici, non hanno sbagliato un colpo e tutti i ragazzi sono stati valorizzati: Elodie, Lele e La Rua hanno realizzato il loro primo disco, Gabriele ha vinto il circuito "Danza" e Alessio La Padula lavora in una famosa compagnia. Meglio di così non sarebbe potuto andare!


              Nek è incerto sulla sua partecipazione come coach ad Amici 2017: "Vedremo. C'è ancora tanto tempo", si legge su Tv Sorrisi Canzoni; durante l'intervista, ha parlato anche del suo compagno di squadra: "J-Ax è stato una scoperta, non ci eravamo mai trovati così vicini, condividendo le stesse sensazioni. Ora ci frequentiamo, facciamo giri in moto insieme, andiamo a cena. E arriveranno anche delle collaborazioni professionali".

              J-Ax, per il momento, ha realizzato un video divertentissimo con Nek con cui mostra chi è davvero il "King del rap"! Sarebbe un peccato se la loro collaborazione finisse con una sola edizione di Amici. Maria De Filippi riuscirà a convincere Emma, Elisa, Nek e J-Ax a essere i coach di Amici 2017? E se avesse già in mente i loro sostituti?

              Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

              Sanremo Giovani 2017 cantanti in gara e canzoni partecipanti: anticipazioni sui finalisti

              $
              0
              0
              Lele Esposito Facebook
              I cantanti di Sanremo Giovani 2017 in gara hanno messo d'accordo gran parte del pubblico: non ci sono state critiche negative sui concorrenti, anche se non pochi avrebbero voluto vedere, insieme a loro, anche i La Rua, la band che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi portando una ventata di spensieratezza. Per loro, c'è stata comunque una bella sorpresa. Senza i La Rua, il Festival di Sanremo ha comunque dei cantanti che potrebbero diventare delle belle realtà nel panorama musicale italiano: c'è anche chi lancia tormentoni (come Le cose che danno ansia di Tommaso Pini), che non sono però privi di senso.

              La sfida delle potenziali Nuove Proposte si è sviluppata in quattro manche e i vincitori dovranno poi sfidarsi sul palco dell'Ariston (e col regolamento di Sanremo Giovani 2017 che troverete più in basso scoprirete come avverrà la sfida). Ecco quali sono state le sfide avvenute durante la puntata di Sarà Sanremo:
              • Prima manche: Carola Campagna (Prima che arrivi giorno), Marianne Mariage (Le canzoni fanno male), Maldestro (Canzone per Federica). Carola Campagna è la prima eliminata;
              • Seconda manche: Chiara Grispo (Niente è impossibile), La Rua (Tutta la vita questa vita), Lele (Oramai). La Rua secondi eliminati; 
              • Terza manche: Leonardo La Macchia (Ciò che resta), Valeria Romitelli (La vita è un'illusione), The Shalalalas (Difficile). The Shalalalas terzi eliminati;
              • Quarta manche: Aprile e Mangiarancina (Il cielo di Napoli), Tommaso Pini (Le cose che danno ansia), Francesco Guasti (Universo).  Aprile e Mangiarancina quarti eliminati. 
              Di seguito, troverete la lista completa di cantanti e canzoni di Sanremo Giovani 2017 e i commenti - pubblicati su Facebook - dei cantanti dopo aver scoperto di essere i concorrenti ufficiali del Festival.

              Approfondisci: ecco il cast dei cantanti Big del Festival di Sanremo 2017

                I cantanti di Sanremo Giovani 2017: nomi dei concorrenti in gara

                Valeria Farinacci e Brasci sono stati i vincitori di Area Sanremo e quindi sono entrati di diritto nel cast di Sanremo Giovani 2017. Ecco la lista dei nomi ufficiale:
                1. Valeria Farinacci - Insieme;
                2. Braschi - Nel mare ci sono i coccodrilli;
                3. Leonardo La Macchia - Ciò che resta;
                4. Tommaso Pini - Le cose che danno ansia;
                5. Lele Esposito - Ora mai;
                6. Marianne Mirage - Le canzoni fanno male;
                7. Francesco GuastiUniverso;
                8. Maldestro - Canzone per Federica.

                Gli esclusi di Sanremo Giovani 2017: nuova possibilità per La Rua

                I La Rua sono stati i cantanti di Sarà Sanremo che hanno fatto chiacchierare di più: la loro eliminazione da parte di Massimo Ranieri (che ha preferito Chiara Grispo per i "guantoni da combattente" comparsi nel video della sua canzone) ha sollevato un gran polverone; il pubblico ha rumoreggiato perché voleva vederli come concorrenti di Sanremo Giovani 2017.

                Approfondisci: leggi il regolamento completo di Sanremo 2017

                Tenendo presente della reazione della gente, Carlo Conti ha deciso, durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo, di fare alla band una grande sorpresa: la loro canzone Tutta la vita questa vitasarà l'intersigla del DopoFestival condotto da Nicola Savino. I La Rua canteranno e suoneranno dal vivo a Villa Ormond. Inoltre, sono pronti per il loro grande tour, che partirà da Roma.

                Valeria Romitelli non ha convinto con la sua La vita è un'illusione e, dopo aver tentanto due volte di fila di entrare nel cast di Sanremo Giovani, potrebbe decidere di prendere una strada differente... Ricordiamoci, però, che non c'è mai due senza tre!

                Chiara Grispo ha avuto la sua piccola rivincita, visto che la sua Niente è impossibileè stata trasmessa in radio a partire dal 1° gennaio e su YouTube ha raggiunto un numero di visualizzazioni non proprio male. Ecco cosa ha scritto su Facebook: "Niente è impossibile è non smettere di crederci... È non mollare se ti dicono che sei troppo piccola, che non sei in grado di camminare con i tuoi piedi, è sognare... Che non è illudersi, ma avere speranza e metterci tutto per raggiungere il proprio obiettivo... È fidarsi solo di se stessi perché siamo noi a crearci il nostro destino... È crederci ogni giorno... Perché se lo vuoi davvero, niente è impossibile".

                Il regolamento di Sanremo Giovani 2017

                Regolamento seconda serata Sanremo Giovani 2017 di mercoledì 8 febbraio 2017

                • Quattro Nuove Proposte propongono le loro canzoni;
                • I cantanti vengono divisi in due coppie per sfide dirette;
                • La votazione prevede il sistema misto: pubblico, televoto e giuria della sala stampa;
                • Le canzoni vincitrici vengono riproposte nella quarta serata delle Nuove proposte.

                Regolamento terza serata Sanremo Giovani 2017 di giovedì 9 febbraio 2017

                • Le altre quattro Nuove Proposte presentano i loro brani;
                • Le sfide sono dirette come nella serata precedente;
                • Votazione con sistema misto (giuria della sala stampa, pubblico e televoto);
                • I due vincitori si sfidano con quelli della seconda serata nella quarta puntata di Sanremo 2017.

                Regolamento quarta serata Sanremo Giovani 2017 di venerdì 10 febbraio 2017: il vincitore delle Nuove Proposte

                • I vincitori delle Nuove Proposte delle serate precedenti ricantano i loro brani;
                • Le canzoni vincitrici delle precedenti serate vengono votate dalla giuria della stampa, dal pubblico e dal televoto;
                • Proclamazione del vincitore di Sanremo Giovani 2017

                I gossip sui cantanti delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2017

                Curiosi di sapere tutti i gossip sui concorrenti di Sanremo Giovani 2017? Iniziamo da Lele Esposito: il cantante è felicemente fidanzato con Elodie, diventata una delle cantanti Big ufficiale. Gareggeranno, quindi, in due circuiti diversi della stessa kermesse. Chissà se gioiranno anche insieme per la vittoria?

                Francesco Guasti è fidanzato, ma è al momento totalmente concentrato sulla musica (soprattutto dopo che, l'anno scorso, era a un passo dal calcare il palco dell'Ariston); sono single Marianne Mariage e Tommaso Pini mentre non si sa assolutamente nulla sulla vita privata delle altre Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Sicuramente sapremo qualcosa di più nel corso delle puntate.

                  La felicità delle Nuove Proposte di Sanremo 2017 dopo Sarà Sanremo

                  • Valeria Farinacci: "Non mi aspettavo di arrivare fin qui. Grazie a Carlotta Scarlatto e Giuseppe Anastasi per aver creduto in me. Grazie alla mia insegnante di canto Alessandra Luchetti e a tutto il team Musicbox. Grazie al CET. Grazie alla mia famiglia ed ai miei amici che mi hanno sostenuto sin dal primo giorno. Ariston here we gooo xxx";
                  • Braschi: "Questi erano i coriandoli dell'altra sera. E quando mi sono caduti addosso, ho capito che stava succedendo davvero. E che finalmente una cosa della mia vita andava come l'avevo progettata. È stato molto bello quel momento, cosi incredibile, strano e rumoroso. A febbraio sarò al Festival di Sanremo e uscirà il disco al quale lavoro da settembre 2015. Sarà un disco imperfetto e sofferto, sarà come volevo che fosse. Mi pare d'obbligo ringraziare Massimo Marches e Alberto Amati, per esserci e per la m**da che hanno ingoiato insieme a me in questi anni. E grazie ovviamente ai miei due angeli custodi: Adele Di Palma e Roberto Mancinelli, per queste settimane e per tutto quello che verrà. Il futuro è domani mattina. Statemi vicino";
                  • Tommaso Pini: "E poi niente, si va al Festival di Sanremo... Tom, altro che Mondo degli Alieni... Vedi di tornare in fretta sulla Terra che è tutto vero!";
                  • Lele Esposito:"Torno con il cuore che ha dato e che ha ricevuto grandi cose. Grazie a Carlo Conti per l'opportunità e la fiducia, e grazie a chi ha lasciato anche una piccola traccia positiva nel percorso che ha portato a questo piccolo grande traguardo. Ci vediamo a #Sanremo2017! Tutto il bene. Love xx, Lele";
                  • Marianne Mirage: "La vittoria di questa sera è l'inizio di un sogno.Grazie a tutti voi per il sostegno... Ci vediamo al Festival di Sanremo!";
                  • Francesco Guasti: "Semplicemente grazie a tutti voi, C***o, ce l'abbiamo fatta!";
                  • Maldestro: "È ufficiale: si inizia a lavorare al nuovo disco. Uscita prevista dopo Sanremo. Vi abbraccio forte".
                  Nella nostra sezione dedicata al Festival di Sanremo, troverete tutto quello che c'è da sapere sulla gara dei Giovani cantanti e su quella dei Big, ma anche i gossip più chiacchierati di questa nuova edizione. Ci sarà davvero tanto da commentare, nel mese di febbraio 2017: commenteremo anche la nascita di una vera stella?

                  Simone Susinna fidanzato? I gossip sulla vita sentimentale del modello dell'Isola dei famosi

                  $
                  0
                  0
                  Simone Susinna fidanzato
                  Simone Susinna dell'Isola dei famosi è fidanzato? Il pubblico femminile, ammirando il modello nelle vesti di naufrago, non può fare a meno di porsi domande sulla vita sentimentale dello stesso. Senza dimenticare che, tra gli appassionati di gossip, ci sono anche i semplicemente curiosi, coloro che vogliono sapere perché piace sapere e non perché, magari, ci si è infatuati di questo o di quell'altro. C'è o non c'è una fidanzata nella vita del bel Simone? Scopriamolo insieme. 

                  Probabilmente dopo l'Isola dei famosi il gossip non lo lascerà in pace neanche un giorno, come è già successo anche nei mesi scorsi, quando ha raggiunto il successo come modello, ma al momento sembrerebbe che Simone Susinna non sia fidanzato. Sui social network non c'è traccia di una ragazza nella sua vita e questo vorrebbe dire che, pure in caso di qualche frequentazione in atto, non è ancora giunta al punto di essere chiamata fidanzamento.

                  Perché lo pensiamo? Perché quando è stato fidanzato, Simone pubblicava spesso e volentieri delle foto della sua amata, quindi non vediamo perché adesso non dovrebbe farlo. C'è anche da dire che con la sua ex fidanzata Alessandra è stato un grande amore: i due sono stati insieme tanti anni, si dice che la ragazza, siciliana come lui, abbia seguito Simone a Milano quando si è trasferito per lavoro.

                  Approfondisci: scopri tutti i segreti di Simone Susinna!

                  Le ultime foto di Simone con la fidanzata storica risalgono a circa dieci mesi fa, perciò possiamo pensare che si siano lasciati prima dell'estate scorsa. E da quel momento, pare che il modello dell'Isola dei famosi 2017 non abbia incontrato una nuova fiamma.

                  Per seguire la sua avventura in Honduras, consultate la nostra raccolta di news dall'Isola. E chissà che proprio sulle spiagge del centro America non trovi una ragazza che gli possa interessare... Oppure scopriremo che, in realtà, Simone Susinna è fidanzato segretamente?

                  Beatrice Valli e Marco Fantini figlio: "Non ha parlato per dieci giorni"

                  $
                  0
                  0
                  Continuano ad arrivare aggiornamenti sul figlio di Beatrice Valli e Marco Fantini ed è proprio la futura mamma a darci novità sul piccolo che porta in grembo. Innanzitutto, la gravidanza procede nel migliore dei modi e Beatrice sta bene, si mantiene in forma facendo esercizio fisico e ogni tanto le piace registrare dei video su Instagram Stories per raccontare qualche particolare sulla gravidanza. Con gli ultimi, ha raccontato la reazione di Marco alla notizia del figlio in arrivo!

                  Tutto è partito da una collana che porta sempre al collo e che, evidentemente, ha attirato l'attenzione dei fan. Così, mamma Beatrice ha voluto raccontarne la storia: ha fatto un servizio fotografico per il marchio di questa stessa collana, che ha un ciondolo a forma di cuore con su scritto "my baby" e un ciondolo più piccolo, un ciucciotto. Il servizio risale a fine settembre scorso e dopo due settimane ha scoperto di essere incinta:

                  "Nessuno mai pensava che io potessi essere incinta. Faccio il servizio e dopo due settimane scopro di essere incinta. Questa collana quindi mi ha portato fortuna, la terrò fino alla nascita del bambino o bambina che sia, perché è un ricordo che per me è molto importante e mi ha portato davvero molta fortuna. Ovviamente la stessa cosa la dirà anche Marco, che quando ho scoperto di essere incinta non ha parlato per ben dieci giorni!".

                  Il tempo necessario per realizzare che diventerà presto papà! Per quanto è prevista la nascita del figlio di Beatrice e Marco? In primavera probabilmente, se pensiamo che l'ex corteggiatrice ha scoperto di essere incinta a ottobre...

                  Qui di seguito potete leggere altre news sul figlio di Beatrice e Marco pubblicate finora.

                  12/01/2017. Le novità sulla gravidanza

                  Beatrice Valli e Marco Fantini avranno un figlio e finalmente la futura mamma ha parlato della sua gravidanza. Questa coppia di Uomini e Donne è sempre stata molto riservata e non ha mai parlato delle questioni private sui social o nelle interviste, si è defilata dai riflettori e conducono una vita normale, ma nonostante questo non si sono mai negati ai fan e sui social si mostrano spesso e volentieri. Hanno comunque coltivato i loro sentimenti e presto arriverà un figlio, o una figlia, a coronare il loro sogno d'amore: non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia.

                  Il pancione è ben in vista ed è per questo che altre mamme in attesa hanno rivolto domande su domande a Beatrice: la gravidanza procede bene, non molto tempo fa hanno iniziato a usare hashtag espliciti e a pubblicare foto con le mani sul pancione. Adesso che sono pronti a parlarne, o comunque adesso che secondo loro è arrivato il momento di farlo, la Valli ha registrato diversi video su Instagram Stories in cui ha parlato della gravidanza:

                  "Mi chiedete spesso se metto i jeans: no, non li metto più perché non mi si allacciano. Non riuscivo ad allacciarli già dal secondo mese. Quindi consiglio di andare o di abiti, ovviamente larghi così non si vede se siete ingrassate come me, oppure in tuta [...] Poi vi fate tutti questi problemi per le smagliature, ma quelle vengono quando mettete al mondo i figli, che è la cosa più bella del mondo. Quindi, che problemi vi fate?".


                  Poi ha aggiunto altri consigli vari, come quello di prendere qualcosa in prestito dagli armadi dei futuri papà come lei fa con Marco, indossando le sue felpe larghe e comode. Non si sa ancora quando nascerà il figlio di Beatrice e Marco, ma, come al solito, non sono mancate le cattiverie gratuite nei suoi confronti: c'è chi l'ha accusata di essersi rifatta le labbra, ma lei ha spiegato che semplicemente in gravidanza tende a essere gonfia in viso.


                  Beatrice ha già provato la gioia di essere madre, infatti qualche anno fa ha avuto un figlio, Alessandro, dal suo ex fidanzato; per Marco, invece, sarà il primo figlio e proverà emozioni del tutto nuove, anche se si prende cura del piccolo Alle come fosse suo. E sottolineamo il come, perché comunque il bimbo ha già un papà. La crisi fra loro è un lontanissimo ricordo.

                  Non vi resta che seguire i due futuri genitori sui social e di seguire la nostra raccolta di notizie su di loro per non perdere i prossimi aggiornamenti. Noi faremo lo stesso e in attesa di conoscere il figlio di Marco Fantini e Beatrice Valli non possiamo che essere molto felici per loro!

                  Chi è Nancy Coppola dell'Isola dei famosi? Biografia e vita privata della cantante neomelodica

                  $
                  0
                  0
                  Nancy Coppola Isola dei famosi
                  Chi è Nancy Coppola? All'Isola dei famosiconosceremo meglio questa cantante neomelodica, già molto nota a Napoli e non solo, ma per non arrivare impreparati all'esame abbiamo preparato la nostra classica biografia sulla naufraga. La storia di Nancy sarà sicuramente una delle più gettonate sia sull'Isola sia in Italia, dato che è tra i famosi meno conosciuti, così come sarà sotto ai riflettori la sua vita privata, di cui comunque non nasconde nulla.

                  Anche se sicuramente la sua grande occasione sarà l'Isola dei famosi, Nancy Coppolaè già stata in televisione e qualcuno di voi la ricorderà per questo: negli anni passati, infatti, la cantante è apparsa in diverse puntate del successo di Real Time Il boss delle cerimonieed è stata anche scelta per Napoli Sound, un talent show su reti locali dedicato agli aspiranti cantanti neomelodici. Ma soprattutto, Nancy è conosciuta e amata nella sua terra per la sua musica.

                  Ha collezionato finora otto album: il primo, 24 Luglio, è stato inciso nel 2004 e ha segnato l'inizio della sua carriera musicale; in dodici anni, la discografia di Nancy Coppola si è arricchita con Guerra ‘e core (2006), Il cuore nella musica (2008), Canto pe tutt’e ‘nammurate (2010), Classica Nancy (2010), Tracce d'amore (2012), Indelebile (2014) e Mi chiamo Nancy (2016).

                  E nel 2017 è arrivata l'opportunità di partecipare all'Isola dei famosi: "Arrivò una telefonata da Milano attraverso la quale la produzione Magnolia mi comunicò di essere interessata a un appuntamento con me [...] Qualche giorno dopo mi comunicarono che la produzione aveva pensato di sottopormi al televoto durante una trasmissione di Barbara D'Urso. La notizia non mi entusiasmò ovviamente perché il televoto è un'incognita. Dopo un po' di giorni mi convocarono a Milano e lì mi comunicarono che non sarei più andata al televoto. Io e mio marito piangevamo come due bambini. Da quel momento ho vissuto un turbinio di emozioni…", ha spiegato la cantante a Il Mattino.

                  Approfondisci: scopri le curiosità sul cast dell'Isola dei famosi!

                  Ha deciso di partecipare per avere una maggiore visibilità a livello nazionale e sperando di avere nuove strade lavorative da percorrere. Adesso, però, concentriamoci su biografia e vita privata di Nancy dell'Isola 2017!

                  Chi è Nancy dell'Isola dei famosi? Scheda biografica della cantante

                  Nome e cognome: Nunzia Coppola;
                  Luogo e data di nascita: Napoli, 21 luglio 1986;
                  Età: 30 anni;
                  Segno zodiacale: Cancro;
                  Istruzione e lavoro: cantante;
                  Altezza: 170 cm;
                  Fidanzata: Sì, è sposata con Carmine;
                  Pagina Facebook: Nancy Coppola;
                  Profilo Instagram: nancycoppola86;
                  Profilo Twitter: @NancyCoppola;
                  Sito ufficiale: https://nancycoppolamusic.jimdo.com/.

                  Nancy Coppola, biografia della sorella di Gino Coppola

                  Nancy Coppola dell'Isola dei famosiè nata a Napoli ed è la sorella di Gino Coppola, anche lui cantante neomelodico. Nunzia, questo il vero nome della naufraga, si è appassionata in adolescenza alla musica, precisamente quando aveva 15 anni e anche per merito del suo cantante preferito:

                  "Fin da piccola amavo ascoltare le canzoni di Gigi Finizio - ha spiegato aBollicinevip.com -, secondo il mio parere uno dei più grandi cantautori napoletani, con lui è iniziata la mia passione per la musica. A 15 anni ho cominciato a lavorare come cantante nei piano-bar fino a raggiungere molte soddisfazioni collaborando con artisti noti".

                  Biografia a parte, Nancy dice di essere una mangiona e di preferire i piatti salati ai dolci. Sarà dura soffrire la fame in Honduras!

                  La vita privata di Nancy Coppola: l'amore per marito e figlio

                  E veniamo alla vita privata: Nancy è sposata con Carmine dal 2009 e il loro matrimonio si è celebrato proprio nel famoso castello di Don Antonio, protagonista de Il boss delle cerimonie; la coppia ha un figlio, Vincenzo, ed è a lui che la cantante ha scritto un messaggio prima di partire per l'Isola dei famosi:

                  "Non sarà facile starti lontano figlio mio. Ma la tua mammina è soprattutto per te che lo fa, per renderti orgoglioso di me. Affronterò sfide, ostacoli la fame e tu forse vedendomi ti divertirai e sorriderai ed è così che voglio vederti sorridere. Ti amo vita mia".

                  Nancy ha salutato anche il marito con delle belle parole su Instagram, ma adesso non ci resta che seguirla nella sua avventura come naufraga dell'Isola dei famosi- qui tutti gli aggiornamenti! - e fare il tifo per lei, se è tra i vostri preferiti. E seguendola, avremo modo di sapere anche tanto altro sulla sua storia e capire meglio chi è Nancy Coppola: la biografia e la vita privata, per il momento, terminano qui!
                  Viewing all 5516 articles
                  Browse latest View live


                  <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>