Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Sol e Lucas avranno un figlio, Marcos è il loro bambino: anticipazioni future sul Segreto

$
0
0
Sol Lucas Puente Viejo
Sol e Lucas avranno un figlio: Marcos sarà il suo nome. Prima di essere una famiglia felice, la coppia si troverà in un vortice di episodi drammatici, dai quali fortunatamente riuscirà a liberarsi. Come ci insegna la storia del Segreto, tutti i protagonisti sono chiamati ad attraversare periodi in cui non solo vengono tentati da personaggi malevoli, in cui sembra impossibile trovare uno spiraglio di felicità, ma anche periodi infernali in cui la loro vita è appesa a un figlio. Le anticipazioni future del Segreto confermano proprio questa storia: il figlio di Lucas e Sol arriverà davvero, certo, ma solo dopo che i giovani risolveranno numerosi problemi.

Cosa succederà aLucas e Sol del Segreto nelle puntate future? Avranno dei momenti di grande gioia, naturalmente, come il giorno del matrimonio, ma anche altri in cui dovranno per forza contare l'uno sull'altra per andare avanti: Sol resterà incinta di Lucas, ma non potrà mai partorire... A causa di una grave intossicazione alimentare, vedrà sfumare il sogno della famiglia perfetta. Una brutta notizia che si aggiunge a un'altra: Sol e Lucas del Segreto non potranno avere un altro bambino perché la ragazza diventerà sterile e la colpa è da imputare proprio all'avvelenamento.

Lucas non potrà fare nulla per salvare il figlio. Per riprendersi il prima possibile dal trauma, le anticipazioni su Sol e Lucas del Segreto ci rivelano che faranno volontariato in un orfanotrofio e qui incontreranno Marcos, un bambino che si affezionerà subito a loro. Marcos è cieco e la coppia si darà subito da fare per fargli ritornare la vista: ci sarà l'operazione e il bambino potrà vedere i suoi salvatori.

Tra Lucas, Sol e Marcos si instaurerà un rapporto speciale e riusciranno a essere a tutti gli effetti una famiglia: Sol e Lucas adotteranno Marcos, dopo una battaglia legale che avrebbe potuto impedire a entrambi di rivederlo.

Tutto bene quel che finisce bene? Le anticipazioni spagnole su Lucas e Sol continuano qui di seguito.

Lucas e Sol adottano Marcos ma i problemi non sono finiti: anticipazioni spagnole Il Segreto

È certo, quindi, che Sol e Lucas adottano Marcos, ma le anticipazioni future del Segreto riservano ancora delle sorprese. Proprio nel momento in cui vedranno realizzare il sogno della famiglia felice, Sol scomparirà da Puente Viejo, facendo preoccupare terribilmente Lucas: non la troverà più da nessuna parte e, nella sua testa, si insinuerà il dubbio che Sol sia morta e che c'entri qualcosa Francisca Montenegro, la quale, dopo che Cristobal (il fratello cattivo di Pepa) la lascerà in pace, comincerà nuovamente a tramare contro la famiglia Santacruz.

Sol e Lucas avranno dunque dei momenti difficili: stando alle anticipazioni della settima stagione del Segreto, ci sarà un colpo di scena che farà sprofondare nella disperazione Puente Viejo... Sol Santacruz verrà avvelenata! Dopo un litigio furibondo, Lucas e Sol verranno divisi per sempre: il medico, nonostante non avesse più un rapporto idilliaco con la moglie (lei voleva restare nel paesino per accudire Candela, non seguendo così Lucas a Madrid, dove ha trovato un nuovo lavoro), non avrebbe mai e poi mai alzato un dito sulla moglie, figuriamoci se si sarebbe spinto ad avvelenarla!

La verità, come sempre, verrà a galla. Indovinate un po'chi l'ha uccisa? Severiano il Bello, che giungerà a Puente Viejo per distruggere la vita di Emilia e Alfonso: farà di tutto affinché la colpa dell'omicidio della sorella di Severo ricada proprio su Alfonso... Emilia, pur di salvarlo, dirà in pubblica piazza che è stata lei ad averla ammazzata. Per fortuna, la storia avrà una piega diversa e Maria ritornerà a Puente Viejo per risolvere tutto.

Lucas e Marcos lasciano Il Segreto: la loro storia a Puente Viejo è finita davvero?

Scoperto il vero assassino di Sol Santacruz, Lucas deciderà di lasciare Puente Viejo insieme al figlio Marcos: si rifaranno una vita a Madrid, lontani da quel paesino che rievoca emozioni troppo forti con cui convivere. Durante la festa di addio, Lucas farà però una promessa a quelle persone che lo hanno trattato come un figlio e come un vero amico: ritornerà a Puente Viejo, prima o poi. Magari quando Marcos sarà diventato più grande?

Sol, Lucas e Marcos usciranno definitivamente di scena? Non perdetevi le anticipazioni delle puntate future della nostra sezione dedicata al Segreto, che vi permetterà di scoprire non solo il futuro di questa famiglia, ma anche quello degli altri personaggi della telenovela spagnola. Preparatevi sempre a tutto!

Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini news: il messaggio di lui che sorprende tutti

$
0
0
Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini
Prosegue l'amicizia tra Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini: le news non avrebbero potuto dire altro! I due si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne, nel percorso da corteggiatori, quando lei scendeva le scale per Claudio D'Angelo e lui invece per Claudio Sona; e naturalmente, essendo nato tra loro un profondo sentimento di amicizia, il rapporto non si è fermato agli incontri nei camerini del trono Classico, ma Sonia e Francesco si vedono e si sentono anche oggi.

In queste news parleremo del sostegno che Francesco non fa mancare a Sonia, anche a distanza e in un momento forse molto particolare per la tronista, dato che è stata messa sotto accusa durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne e così nelle ultime ore, Zecchini ha pubblicato uno screenshot di una videochiamata tra lui e Sonia (vi abbiamo riportato la foto e non ce ne voglia Sonia per l'espressione che ha, perché tanto sappiamo che è bellissima), segno del fatto che si sentono spesso.

"Anche questo è una forma di amore! Io sempre con te e contro tutti", ha scritto Francesco sull'immagine in questione. Che sia anche un modo per prendere posizione? Sicuramente sì, dato che la foto arriva proprio dopo una serie di attacchi che Mario Serpa, promosso a opinionista, ha sferrato contro Sonia. In particolare, il fidanzato di Claudio Sona ha riportato in studio di aver saputo che Federico Piccininni sarà la scelta.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Sonia Lorenzini

In ogni news su Francesco e Sonia, dopo Uomini e Donne, non sono mai mancati segni di affetto e sostegno, anche quando lei si è seduta sul trono, e per questo non poteva mancare anche oggi un chiaro segnale da parte dell'ex corteggiatore. Verrà chiamato in studio per difendere la sua amica?


Sarà finita qui? Per non perdere le prossime novità, consultate la nostra raccolta sul trono Classico, dove potrete seguire non soltanto tutto ciò che succede a Uomini e Donne, ma anche ciò che accade fuori dagli studi. Come queste news su Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini che vi abbiamo appena raccontato.

La scelta di Manuel è Carmen? Lei innamoratissima su Instagram

$
0
0
la scelta di manuel vallicella
Sarà Carmen Rimauro la scelta di Manuel Vallicella? Le probabilità che ciò a accada sono sempre di più e a sperare in questo lieto fine è proprio la corteggiatrice, che si è mostrata innamoratissima su Instagram. Naturalmente, non mancano già i fan che sperano di vedere formarsi questa coppia nel finale del trono Classico: Manuel e Carmen insieme piacciono tanto, ma c'è anche chi preferirebbe vedere accanto al tronista una ragazza più vivace. 

Carmen, infatti, sembra essere una ragazza un po' timida, sicuramente ha bisogno di sciogliersi e non è molto estroversa, o almeno è ciò che ha dimostrato in studio finora. Ma dobbiamo vedere ancora altre esterne per capire come mai la corteggiatrice ha deciso di scrivere una frase che è un tutto dire: "Le più belle parole le pronuncia il cuore nel silenzio di un abbraccio", questo ha scritto su Instagram Stories, aggiungendo un bel cuore rosso.

Se dovessimo pensare alla scelta di Manuel a livello estetico, allora sarebbe sicuramente Carmen: mora, capelli lisci e fisico asciutto; a livello caratteriale, forse manca ancora qualcosa che lo spinga a dire "è lei", ma se la ragazza dovesse dimostrare di avere anche un bel caratterino, di saper affilare le unghie quando ce n'è bisogno e di saper anche ridere e divertirsi, allora pensiamo proprio che Manuel sceglierà Carmen non appena ciò accadrà.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Manuel Vallicella!

E infatti, nell'ultima registrazione del trono Classico, in esterna il tronista ha proprio spiegato che sta aspettando di vedere altro in lei, oltre alla bellezza e alla serietà; Carmen pare abbia difficoltà ad aprirsi e non riesce a sentirsi a suo agio, d'altro canto anche Manuel pare non sappia come sbloccarla. Sono entrambi troppo introversi per trovarsi, oppure accadrà il miracolo? 

Per rimanere aggiornati, consultate la nostra raccolta sul trono Classico. Per quanto riguarda la scelta di Manuel Vallicella, che sia Carmen o un'altra, ci sembra di capire che siamo ancora in alto mare, ma alla ragazza basterebbe davvero poco per conquistarlo... Va bene il cuore che parla in silenzio, ma non si può passare una vita intera senza comunicare verbalmente!

Sanremo 2017 vallette: smentita a sorpresa di tutti i nomi

$
0
0
Carlo Conti Sanremo 2017
Cresce l'attesa per scoprire se ci saranno e chi saranno le vallette di Sanremo 2017 e in particolare in questi giorni si parla di nomi stranieri, figlie d'arte, ma non è da escludere che ci sarà davvero il colpo di scena di Carlo Conti, ovvero non avere vallette sul palco. I nomi che sono circolati non sono stati ufficializzati, alla conferenza stampa c'erano soltanto lui e Maria De Filippi, la co-conduttrice, e il direttore artistico non aveva escluso l'ipotesi di essere da soli sul palco.

"Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa", questo aveva anche confessato Carlo Conti al settimanale Chi, che, proprio basandosi su queste dichiarazioni, ha avanzato delle ipotesi nelle ultime ore. La rivista ha fatto i nomi di Annabelle Belmondo, Dominique Garcia, Anouchka Delon e Sistine Stallone come vallete.

Tutto smentito prima da un tweet di Giancarlo Leone e poi direttamente dalla Rai, che con un comunicato stampa ufficiale ha fatto sapere che:"In merito alle indiscrezioni di stampa di questa mattina circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo, la Rai precisa che sono destituite completamente di fondamento".


Dunque non saranno le "figlie di..." le vallette del prossimo Sanremo, ma c'è un altro nome che è saltato fuori e che, al momento, pare non sia stato oggetto di smentita: Marica Pallegrinelli, bellissima modella nonché bellissima moglie di Eros Ramazzotti. Sarà lei non sarà lei?

Vallette Sanremo 2017: ci saranno o no?


C'è da dire che Carlo Conti è mai stato convenzionale e che ha sempre cercato di lasciare il pubblico a bocca aperta con le sue scelte, che si sono sempre rivelate vincenti: nella sua prima conduzione nel 2015, aveva scelto Emma e Arisa, oltre a Rocio Munoz Morales, e nessuno si sarebbe aspettato due cantanti come vallette; il 2016, invece, è stato l'anno del valletto Gabriel Garko e di Madalina Ghenea, oltre che di una strepitosa Virginia Raffaele. Quest'anno potrebbe aver deciso di non avere vallette a Sanremo 2017, come aveva spiegato durante la conferenza stampa:

"Probabilmente non ci saranno vallette. Magari aumenteremo il numero degli ospiti e di attrici che scenderanno la scala. Però credo che possa bastare così. Ogni anno ho cercato di fare qualcosa di diverso, quest'anno siamo andati sulla doppia conduzione: un uomo e una donna".


In un colpo solo, Carlo Conti aveva spazzato via i nomi circolati fino a quel momento: Laura Pausini, Paola Cortellesi (che sarà tra gli ospiti), Chiara Ferragni, Miriam Leone, Elisabetta Gregoracci, Megan Montaner, Ariadna Gaya e Fariba Sheikhan (Ines del Segreto). Potrete seguire tutte le news sul Festival in questa sezione e rimanere aggiornatissimi anche sulle vallette: Sanremo 2017 le avrà o non le avrà? La curiosità di scoprire come andrà a finire è davvero tanta!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Serkan Cayoglu in Love of My Life su FoxLife: nuova serie TV su Sky per l'attore

$
0
0
Serkan Cayoglu L'amore della mia vita
Presto vedremo Sekan Cayoglu in Love of my life, ma non sarà possibile per tutti: la nuova serie televisiva dell'attore di Cherry Season andrà in onda sul canale FoxLife di Sky e non sarà quindi visibile a tutti, ma soltanto a chi ha l'abbonamento a questa pay-per-view. I fan correranno ai ripari, facendo un abbonamento? Intanto, noi vi spiegheremo un po' di cosa tratta Love of my life, la nuova serie tv con Serkan Cayoglu protagonista.

La serie è composta da 44 episodi e andrà in onda a partire da lunedì 6 febbraio, alle ore 14.45 su FoxLife come abbiamo già detto; si tratta sempre di una produzione turca e da molti mesi vi avevamo annunciato l'arrivo di Love of my life in Italia, peccato che Mediaset se lo sia fatto sfuggire, dato il successone di Cherry Season. Pensiamo proprio che chi ne avrà la possibilità, seguirà la nuova serie televisiva di Serkan Cayoglu su Sky! Ma quale personaggio interpreterà?

Dopo Ayaz Dincer, preparatevi a innamorarvi di lui: in Love of my life, Serkan Cayoglu è Demir, un uomo alla ricerca del grande amore e che non potrà abbracciare e vivere facilmente. Vivrà un amore molto simile a quello che in Cherry Season ha avuto con Oyku (Ozge Gurel), ma lo vivrà insieme a Gokce, interpretata dall'attrice Hande Doğandemir, bellissima e anche lei mora.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Serkan Cayoglu!

I protagonisti di Love of my life sono quindi Demir e Gokce, si innamoreranno perdutamente, ma dovranno affrontare mille difficoltà prima di coronare il sogno di stare insieme. Un ostacolo sarà rappresentato da un altro uomo: sì, succederà anche in Love of my life, il personaggio di Serkan Cayoglu dovrà lottare per la sua felicità.

Per continuare a seguire le news sull'attore, trovate tutto in questa raccolta. Intanto possiamo dire che Love of my life, la nuova serie tv di Serkan Cayoglu non deluderà i fan, ne siamo certi, e chissà che prima o poi Sky non decida di mandare su un suo canale non a pagamento questa produzione! Per il momento, l'appuntamento è su FoxLife.

Tutti i vincitori di amici dalla prima edizione a oggi: che fine hanno fatto i campioni di Maria De Filippi

$
0
0
Dennis Fantina Amici
"Chi sono i vincitori di Amici dalla prima edizione a oggi?":è una delle domande che si pongono non solo le nuove generazioni, che si sono appassionate da poco al talent show di Canale 5, ma anche chi non si è perso nemmeno una edizione e col tempo ha dimenticato quali sono precisamente i cantanti e ballerini trionfatori perché, in alcuni casi, non si sa precisamente che fine hanno fatto. Questo vale soprattutto per gli ex concorrenti delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi, quando il programma non era ancora il diamante di Mediaset e preparava a tutto tondo gli allievi (cioè tutti dovevano conoscere tutte le discipline).

Se sappiamo alla perfezione qual è la carriera di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone (giusto per citarne qualcuna), pochi sanno che fine hanno fatto i vincitori di Amici di altre edizioni. Molti hanno fatto diverse comparse televisive, hanno fatto lavori che poco c'entravano con la loro più grande passione, mentre altri stanno continuando a vivere il loro sogno senza avere sempre i riflettori puntati addosso.

Conosciamo la storia di gran parte dei vincitori di Amici dal 2001 fino al 2016, ma alcuni, dopo aver trionfato, hanno fatto perdere le loro tracce. Che fine hanno fatto?

Di seguito, oltre a scoprire quali sono i vincitori di tutte le edizioni di Amici di Maria De Filippi, scoprirete anche qual è stato il percorso di alcuni di loro che sembrano scomparsi (ma in realtà continuano a seguire la propria passione).

Vi ricordate, per esempio, di Ivan D'Andrea, Denny Lodi e Federico Angelucci? La loro storia non è al cento per cento segreta.

I vincitori di Amici e che fine hanno fatto: tutti i segreti degli ex concorrenti 

  1. Tutti i vincitori di Amici di Maria De Filippi dal 2001 al 2016; 
  2. Che fine hanno fatto i vincitori di Amici? Le loro carriere; 
  3. Gli ex concorrenti di Amici che non hanno vinto ma hanno avuto successo; 
  4. I premi per i vincitori: montepremi e borse di studio.

I vincitori di Amici dalla prima edizione a oggi: dal 2001 fino al 2016

  • Dennis Fantina - Amici 1 (edizione 2001/2002);
  • Giulia Ottonello - Amici 2 (edizione 2002/2003);
  • Leon Cino - Amici 3 (edizione 2003/2004);
  • Antonino Spadaccino - Amici 4 (edizione 2004/2005);
  • Ivan D'Andrea - Amici 5 (edizione 2005/2006);
  • Federico Angelucci - Amici 6 (edizione 2006/2007);
  • Marco Carta - Amici 7 (edizione 2007/2008);
  • Alessandra Amoroso - Amici 8 (edizione 2008/2009);
  • Emma Marrone- Amici 9 (edizione 2009/2010);
  • Virginio Simonelli e Denny Lodi - Amici 10 (edizione 2010/2011);
  • Gerardo Pulli e Giuseppe Gioffrè - Amici 11 (edizione 2011/2012);
  • Moreno Donadoni - Amici 12 (edizione 2012/2013);
  • Deborah Iurato - Amici 13 (edizione 2013/2014);
  • The Kolorse Virginia Tomarchio - Amici 14 (edizione 2014/2015);
  • Sergio SylvestreeGabriele Esposito - Amici 15 (edizione 2015/2016).

Che fine hanno fatto i vincitori di Amici di Maria De Filippi? 

Conosciamo bene qual è stato il percorso della maggior parte dei vincitori di Amici di Maria De Filippi mentre è piuttosto nebuloso quello di alcuni di loro. Cominciamo da Dennis Fantina (Amici 1): sarà sempre ricordato come il primo vincitore, ma molti non sanno che, dopo il grande trionfo e dopo aver lavorato per alcuni anni alla Mediaset, è stato protagonista del musical Grease, ha condotto Radio Italia ed è stato respinto, nel 2015, dai giudici del talent show The Voice of Italy.

Ivan D'Andrea (Amici 5) è il ballerino timido e insicuro che ha vinto in un'edizione molto particolare, la prima che ha visto i concorrenti dividersi in due squadre: i Pinguini e le Aquile; un'edizione in cui le liti erano all'ordine del giorno, ma Ivan si è sempre tenuto lontano. Ivan non aveva mai studiato ballo prima di entrare nella scuola e, per i più, è riuscito a ottenere il titolo di "vincitore di Amici" per via della sua dolcezza. Dopo aver lavorato con Pamela Prati, Ivan ha ballato in diverse scuole di danza, fino a che non si è saputo veramente più nulla sul suo conto... Adesso pare sia diventato un attore teatrale. E invece che fine hanno fatto gli altri vincitori di Amici dalla prima edizione a oggi?

Federico Angelucci (Amici 6) ha fatto impazzire tutte le ragazzine per la sua voce e per il suo carattere indomabile: ha lanciato l'inedito Amore e mistero, e poi... ha preso parte al musical Io ballo e A un passo dal sogno, e ha tentato di sfondare nel mercato musicale spagnolo. 

Denny Lodi (Amici 10), dopo aver vinto nella categoria "danza" - Virginio Simonelli si è classificato primo in quella di canto - ha avuto diverse esperienze lavorative importanti, e adesso fa parte della Jas Art Ballet.

Quelli che non hanno vinto ma hanno avuto successo

Ci sono stati ballerini e cantanti di Amici che non hanno vinto ma hanno avuto successo. Annalisa Scarroneè uno degli esempi più lampanti: classificatasi seconda nell'edizione numero 10, la cantante savonese è cresciuta molto negli ultimi anni, fino a calcare per ben tre volte il palco del Festival di Sanremo portando in gara Scintille nel 2013, Una finestra tra le stelle nel 2015 e Il diluvio universale nel 2016. 

Anche Mattia Briga - secondo classificato nell'edizione in cui hanno vinto i The Kolors - è riuscito a lanciare pezzi di successo; lo stesso vale per i Dear Jack, che però, ora come ora, si sono divisi: Alessio Bernabeiè diventato infatti un cantante solista, che ha partecipato per due volte consecutive a Sanremo (nel 2016 e nel 2017).

I nomi dei concorrenti di Amici che non hanno vinto ma che hanno successo continua: troviamo quello dei ballerini Alessio La Padula (15esima edizione), Klaudia Pepa (14esima edizione), Antonio Baldes (1ª edizione), Anbeta Toromani (2° edizione), Francesco Mariottini (7ª edizione), Alice Bellagamba (8ª edizione), Adriano Bettinelli (9ª edizione), Ale Gaudino (15esima edizione); mentre, tra i cantanti, spunta il nome di Elodie Di Patrizi - in gara a Sanremo 2017, dove si sfiderà nuovamente contro Sergio Sylvestre -, Pierdavide Carone (che ha avuto persino l'onore di cantare con Lucio Dalla), Valerio Scanu, Monica Hill e Karima Ammar.

Che si vince ad Amici? Montepremi e borse di studio

Montepremi e borse di studio ad Amici di Maria De Filippi non sono mancate mai: il primo vincitore del talent show Dennis Fantina ha vinto 100.000 mila euro più un contratto con Mediaset; ma, dopo la sua edizione, il montepremi ha subìto diverse modifiche: alcune volte ha raggiunto persino il valore di 300.000 euro e, a esso, sono state aggiunte borse di studio di 50.000 euro.

Nell'edizione 2015/2016, Sergio Sylvestre ha ottenuto un montepremi di 150.000, il ballerino Ale la borsa di studio del concorso Fonzies dal valore di 20.000 mentre Elodie il Premio Vodafone della Critica (50.000 euro).

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete tutto quello che c'è da sapere sul fantastico mondo del longevo talent show di Canale 5: siamo giunti alla 16esima edizione e tra non molto sapremo quali saranno i nuovi vincitori... I nomi più accreditati per la vittoria sono senza dubbio Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira. A distanza di anni, ci chiederemo anche di loro "che fine hanno fatto?".

Luca Barbato marito di Samantha De Grenet: una storia fra due matrimoni

$
0
0
Marito Samantha De Grenet
Luca Barbato è il marito di Samatha De Grenet. Dopo aver scoperto che la conduttrice approderà come naufraga all'Isola dei Famosi 2017, non pochi si sono chiesti "chi è il marito" e la risposta precisa c'è, eccome se c'è, visto che Samantha e Luca sono stati al centro delle notizie di gossip per via del loro doppio-matrimonio. Nozze che hanno una storia particolare, che dimostra quanto l'amore vero possa superare qualsiasi periodo di profonda crisi. La loro vita di coppia, infatti, non è stata sempre serena, ma hanno lottato per far funzionare il matrimonio e, quando si sono ritrovati le carte del divorzio fra le mani, hanno capito che stavano commettendo l'errore più grande della loro vita.

È stata Samantha De Grenet ad aver parlato della sua storia d'amore col marito Luca Barbato durante un'intervista a Verissimo: "Siamo sempre stati bravi a gestire la separazione, abbiamo sempre messo Brando al primo posto. Prima ci frequentavamo come genitori di Brando, poi sono successe cose che mi hanno fatto capire che il vero valore nella vita è l'amore delle persone che ti circondano. Sono arrivate le carte del divorzio, e io mi sono chiesta: ma sono veramente pronta? Così ho scritto una lunga lettera a Luca e lui in tutta risposta ha preso un aereo ed è venuto da me".

A distanza di dieci anni, c'è stato il secondo matrimonio di Samantha De Grenet e Luca Barbato (il primo è avvenuta il 1° luglio 2005), a cui ha preso parte anche il figlio Brando:

"La cosa più incredibile è stata l'emozione di mio figlio - ha proseguito durante l'intervista di Silvia Toffanin -; in quel momento, in chiesa, ha realizzato che cosa stava succedendo. Più tardi, nel mezzo della festa, è riuscito a dirci quanto era felice".

Samantha De Grenet è entrata a far parte del cast dell'Isola dei Famosi 2017. La distanza non sembra preoccuparle affatto perché sa bene che a casa troverà sempre un marito che la ama e un figlio che vuole solo vederla felice.

A proposito di figli: dopo la loro luna di miele a New York, hanno serpeggiato sul Web delle notizie sul secondo figlio in arrivo...

Luca Barbato e Samantha De Grenet, secondo figlio in arrivo?

Non c'è stato nessun secondo figlio per Samantha De Grenet e Luca Barbato, anche se la conduttrice ha dichiarato al settimanale Chi di desideralo tantissimo:

"Non mi dispiacerebbe avere un altro figlio per poter far compagnia a Brando e non lasciarlo solo. Farei un bimbo o una bimba per lui. Luca credo voglia concentrarsi solo su noi tre. Vedremo chi la spunterà. Ma se Dio lo vorrà, ci allargheremo. Scommettiamo?".

Sicuramente Luca e Samantha penseranno al secondo figlio dopo L'Isola dei Famosi 2017: nella sezione dedicata a questo reality, scoprirete numerose curiosità sugli altri naufraghi - e di storie da raccontare ce ne sono a bizzeffe - e sulla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Chi è Giulio Base? Biografia e vita privata dell'attore e regista, concorrente dell'Isola 2017

$
0
0
Giulio Base
Chi è Giulio Base? Attore e regista, il suo nome sicuramente non vi sarà di certo sconosciuto e non si può dire che dovrà la sua fama all'Isola dei famosi, dove ha accettato di partecipare come concorrente nell'edizione 2017. Insomma, chi si lamenta che non ci sono i famosi, non ha tenuto conto di Base o forse non conosce la sua carriera e la sua biografia; probabilmente non è tra i protagonisti assoluti del gossip, dato che la sua vita privataè la stessa di un uomo qualunque, ma sull'Isola non rimarrà di certo in disparte.

Partiamo proprio con il reality show per capire meglio chi è Giulio Base, perché i motivi che lo hanno spinto ad accettare dicono molto sui suoi sogni e le sue ambizioni per il futuro: vuole rilanciare la sua immagine come attore, perché nonostante consideri la capacità di fare il regista un dono, ha confessato di aver sempre sognato di arrivare in alto come attore. Queste le sue parole a Panorama:

"La mia carriera è sempre stata divisa tra quella dell’attore e quella del regista: ho lavorato di più come regista ma il mio grande sogno era quello di recitare, anche se non ho avuto molta fortuna in questo senso. Ero partito con qualche ambizione in più, sono sincero. Se non è scattato qualcosa forse è anche per colpa mia che non ho spinto al massimo l’acceleratore. Mi aspettavo di più ma non ne faccio un dramma e proprio per questo considero l’Isola come una possibilità per rilanciarmi, per rimettermi in gioco come attore".

In ogni caso, spera di poter arrivare a Hollywood un giorno e ha raccontato di esserci andato anche vicino, quindi ha buone speranze per un domani. Ma come è cominciato tutto questo? Giulio Base ha debuttato come attore in teatro, diretto da Vittorio Gassman nello spettacolo Misteri di San Pietroburgo; in televisione, invece, è apparso per la prima volta nel 1989 nella serie tv Chiara e gli altri, mentre l'anno dopo è al cinema con Il ritorno del grande amico.

Nello stesso tempo ha debuttato come regista, prima di cinema e poi di televisione, ottenendo subito grandi riconoscimenti, come per esempio il premio di miglior opera prima al Festival di San Sebastian, in Spagna, con il film Crack del 1991. Sicuramente tra i suoi più grandi successi ci sono le fiction Padre Pio - Tra cielo e terra e Don Matteo, ma diamo subito uno sguardo ad alcuni titoli più importanti della filmografia di Giulio Base.

Giulio Base, filmografia da attore: i successi

  • Cinema: Il senso della vertigine (1990)
  • Cinema: Caldo soffocante (1991)
  • Cinema: Caro diario (1994)
  • Cinema: Il macellaio (1998)
  • Cinema: La grande rabbia (2016)
  • Televisione: Chiara e gli altri (1989)
  • Televisione: Lui e lei (1998-1999)
  • Televisione: Valeria medico legale (2000-2002)
  • Televisione: Padre Pio - Tra cielo e terra (2000)
  • Televisione: Diritto di difesa (2004)
  • Televisione: Giovanni Paolo II (2005)
  • Televisione: Tutti pazzi per amore (2010) 
  • Televisione: Una grande famiglia (2012-2013)

Giulio Base, filmografia da regista: cinema e televisione

  • Cinema: Crack (1991)
  • Cinema: Lest (1993)
  • Cinema: Poliziotti (1994)
  • Cinema: Lovest (1997)
  • Cinema: La bomba (1998)
  • Cinema: Cartoline da Roma (2008)
  • Cinema: Il pretore (2014)
  • Cinema: Mio papà (2015)
  • Cinema: La coppia dei campioni (2016)
  • Televisione: Padre Pio - Tra cielo e terra (2000)
  • Televisione: Non ho l'età (2000-2001)
  • Televisione: Maria Goretti (2003)
  • Televisione: Don Matteo(2004)
  • Televisione: Gli occhi dell'amore (2005)
  • Televisione: San Pietro (2005)
  • Televisione: L'inchiesta (2006)
  • Televisione: Chi siete venuti a cercare (2006)
  • Televisione: Pompei (2007)
  • Televisione: Doc West (2009)
  • Televisione: Un cane per due (2010)
  • Televisione: La donna della domenica (2011)
Inoltre, nella carriera di Giulio Base figurano anche lavori come sceneggiatore e produttore, mentre nel 2015 è stato già concorrente di un programma televisivo, ovvero Notti sul ghiaccio; nel 2017, è nel cast dell'Isola dei famosi.

Esaurite le informazioni sul Giulio attore e regista, concentriamoci su tutto il resto: procediamo con biografia e vita privata e tutto ciò che ruota intorno!

Scheda biografica di Giulio Base: chi è l'attore dell'Isola dei famosi

  • Nome e cognome: Giulio Base;
  • Luogo e data di nascita: Torino, 6 dicembre 1964;
  • Età: 52 anni;
  • Segno zodiacale: Sagittario;
  • Istruzione e lavoro: diplomato alla Bottega Teatrale, laureato in Storia del Cinema e Teologia, oggi è attore e regista;
  • Altezza: //;
  • Fidanzato: è sposato con Tiziana Rocca;
  • Pagina Facebook: Giulio Base;
  • Profilo Instagram: giulio_base;
  • Profilo Twitter: @GiuliaBase;
  • Sito ufficiale: http://www.giuliobase.it/.

Giulio Base: biografia e cuoriosità sull'attore e regista

Giulio Base è nato a Torino, ma attualmente vive a Roma; ha perso sua madre da qualche anno e di lei conserva un ricordo accompagnato da una coperta che gli aveva regalato proprio lei, venticinque anni fa. Il regista si è diplomato alla Bottega Teatrale di Firenze, a cui è seguita la laurea in Storia del Cinema presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università La Sapienza e ancora è laureato in Teologia presso l'Istituto Patristico Augustinianum nella Città del Vaticano. Un percorso di studi mica male!

Della sua città ne conserva i colori, bianconeri si intende: Giulio Base è juventino, infatti, ma possiamo dirvi ancora, in tema di curiosità, che fa parte del club Mensa, l'associazione globale delle persone con un elevato quoziente intellettivo, e dice di avere una certa velocità di pensiero. Ha pubblicato un libro, Le regole di Base (per una vita felice) ed è molto credente.

La vita privata di Giulio Base: il sogno d'amore con la moglie Tiziana

Non possiamo di certo dire che la vita privata di Giulio Base sia sempre stata tranquilla: serena sicuramente, grazie all'incontro con la moglie Tiziana Rocca, ma ha da poco concluso un lungo percorso che lo ha portato a ottenere l'annullamento del suo primo matrimonio. Con chi era sposato? Non conosciamo nome e cognome della prima moglie, ma, basandoci sui suoi racconti, possiamo dirvi che si è trattato di un amore estivo e che nella follia della gioventù, i due avevano deciso di sposarsi a Cipro, durante una vacanza nel 1999.

Tornati in Italia, hanno dovuto fare i conti con la realtà: il matrimonio era valido eccome, anche per la chiesa, cosa che invece loro ignoravano. E così, dopo una lunga battaglia durata ben quindici anni, l'attore ha ottenuto l'annullamento dalla Sacra Rota e potrà finalmente sposare in chiesa la sua Tiziana, dopo il rito civile del 2001. È lei la sua unica compagna di vita e non aver regolato prima l'unione agli occhi del Signore non lo faceva vivere tranquillo come avrebbe voluto; anche la Rocca, in verità, è stata già sposata e ha chiesto, e ottenuto, l'annullamento.

La coppia ha tre figli, si chiamano Cristiana, Vittorio e Valerio. Cos'altro possiamo dirvi a proposito della vita privata del regista? In passato, è stato legato ad Anna Falchi. Insomma, da questa biografia di Giulio Base ci sembra di capire che abbia avuto una vita ricca di emozioni e soddisfazioni e altrettanta gliene auguriamo per il futuro!

Un passo dal cielo 4, anticipazioni 2 febbraio 2017 (quarta puntata): Francesco e Livia si riavvicinano

$
0
0
Un passo dal cielo 4 foto
Cari amici di Un passo dal cielo, le anticipazioni sulla quarta puntata vi sorprenderanno: giovedì 2 febbraio vedremo Francesco riavvicinarsi a Livia ed è quasi una sorpresa, dato che il pubblico ormai vedeva la nuova guardia forestale insieme a Emma. Non è detta l'ultima parola, comunque. Intanto, anche per la prossima settimana Un passo dal cielo 4 andrà in onda di giovedì, sempre per lasciare spazio ai quarti di finali della Coppa Italia di calcio. Tornerà alla serata del martedì? Lo scopriremo.

Dopo vari spostamenti a causa di un motivo prima e di un altro poi, e successivi cambiamenti nel palinsesto, la Rai aveva specificato che la fiction Un passo dal cielo 4 sarebbe tornata in onda di martedì. Vedremo, comunque, se avverrà o se ci saranno altri motivi per rimandarlo di un paio di giorni! Ma cosa succederà nella quarta puntata? Le anticipazioni hanno come protagonisti proprio Livia e Francesco...

Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo subito tutte le anticipazioni di Un passo dal cielo 4 sugli episodi della quarta puntata: Il sacro fuoco e Spiriti liberi.

Anticipazioni quarta puntata Un passo dal cielo 4,  primo episodio: Il sacro fuoco

Nella quarta puntata, ci sarà la festa del Sacro Cuore e durante la notte, il corpo di un famoso scultore di San Candido verrà ritrovato senza vita; il ritrovamento avverrà in casa sua, data alle fiamme, e scopriremo che tutte le sue opere saranno state trafugate.

Come ben sappiamo, Livia è una esperta d'arte e per questo Francesco (Daniele Liotti) la coinvolgerà nelle indagini: si riavvicineranno? Momentaneamente sì, ma chissà poi cosa succederà e soprattutto chissà come reagirà Emma (Pilar Fogliati)... Intanto, Vincenzo sarà invitato da Fedez alla festa di inizio riprese, ma ovviamente non potrà partecipare insieme a Eva (Rocio Munoz Morales).

Anticipazioni quarta puntata Un passo dal cielo 4,  secondo episodio: Spiriti liberi

Nel secondo episodio, a essere ritrovato in fin di vita sarà un fotografo naturalista e i primi sospetti riguarderanno un'aggressione da parte di una tigre che si aggira libera per i boschi di San Candido. Livia si ammalerà e rifiuterà di farsi curare in ospedale e questo preoccuperà, e non poco, Francesco. Eva dovrà girare una scena con Fedez senza veli, ma lo dirà a Vincenzo (Enrico Ianniello)? Forse le mancherà il coraggio...

Le anticipazioni sulla quarta puntata di Un passo dal cielo 4 non aggiungono altro, ma appare chiaro che siamo appena entrati nel vivo della trama e chissà quante ne vedremo nelle prossime puntate. In questa sezione dedicata alla fiction trovate altri approfondimenti e speciali, anche sugli attori, mentre per quanto riguarda le anticipazioni vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

Soleil Sorgè Uomini e Donne: c'è Jonas Berami nel suo passato

$
0
0
Soleil Sorgè Uomini e Donne Jonas Berami
La notizia del giorno riguarda Soleil Sorgè di Uomini e Donne: conosce Jonas Berami, sono amici o lo sono stati, e il passato della corteggiatrice di Luca Onestini potrebbe peggiorare la sua posizione agli occhi del tronista. Potrebbe come non potrebbe, perché, onestamente, non è da condannare un'amicizia con un attore ed ex tronista, secondo noi. Fatto sta che Soleil ha già buona parte del pubblico contro e dopo che i primi hanno iniziato a ricordare di aver visto Soleil e Jonas insieme nelle foto sui social, la situazione è peggiorata.

Diciamo che l'antipatia, forse nata troppo frettolosamente, verso questa corteggiatrice è di natura ben diversa: il suo comportamento in studio, dove si è presentata come una ragazza troppo impostata, quasi fino a risultare finta e preparata su cosa dire, ma semplicemente potrebbe trattarsi del suo carattere. Si reagisce peggio al fatto che conosca Jonas Berami, quindi, proprio per questo motivo, e non solo. Una nostra cara lettrice ci ha inviato un messaggio che aveva come oggetto proprio Soleil e Jonas amici, chiedendoci di indagare un po' avendo un vago ricordo del periodo in cui si frequentavano. 

Non abbiamo perso tempo e subito ci siamo resi conto che anche sui social non si fa che parlare d'altro: così, pur non ricordandolo in prima persona, abbiamo visto che i fan di Rama Lila sono i più arrabbiati con Soleil! Pare che, quando Rama e Jonas erano fidanzati, la corteggiatrice di Luca avesse azzardato un tentativo di infastidire i fan di Rama, che ovviamente non hanno reagito affatto bene a quei tempi.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere sul tronista Luca Onestini!

Jonas spiegò che fra lui e Soleil c'era soltanto un'amicizia e nulla più, anche perché in quel periodo (e potete verificare scorrendo le foto sul suo profilo Instagram) lei era fidanzata. Ma l'amicizia tra Jonas e Soleil prosegue oppure no? Questo non lo sappiamo, ma le foto dei due insieme sono diminuite nel tempo fino quasi a scomparire, possiamo dire.

Sicuramente si parlerà di Soleil Sorgè e Jonas Berami a Uomini e Donne, nella prossima registrazione magari, e in questa sezione potrete seguire tutti gli aggiornamenti sul trono Classico, ma noi, comunque, non ci stupiamo più di tanto di questa amicizia: d'altronde, le foto di Soleil sono piene di personaggi noti.

Giuseppe Giofrè news, Duncan James è pazzo del ballerino

$
0
0
giuseppe giofrè duncan james
Ghiotte news su Giuseppe Giofrè: Duncan James è pazzo del ballerino di Amici! Non stiamo scherzando né esagerando perché a noi e a tanti altri sembra proprio che il cantante dei Blue abbia perso la testa per il nostro Giofrè. Il gossip è esploso sui vari social network, visto che lettori e lettrici, uomini e donne, sognano Duncan James sin dal suo debutto col suo gruppo musicale e anche dopo il suo coming-out di qualche anno fa. Fortunato Giofrè insomma, che però (a meno che non dovesse dire il contrario) è eterosessuale, oltre ad essere riservatissimo sulla sua vita privata.

Ma come è nato tutto questo? Alcuni attenti seguaci di Instagram hanno notato, e subito segnalato, che Duncan lasciava commenti alle foto di Giuseppe, facendogli complimenti come per esempio"So beautiful". Subito dopo, ha voluto usare la lingua italiana per apprezzare la bellezza del ballerino ed è partito con un"Belissimo", sì, proprio così: bellissimo con una "L" sola, come soltanto inglesi e americani sanno dire.

A questi complimenti Giuseppe ha risposto mandando un bacio per ringraziarlo senza scomporsi troppo. Ma non è finita qui: e sì, perché il corteggiamento del cantante (dichiarato da non moltissimo tempo) si è poi spostato su Twitter, dove di nuovo Duncan ha twittato "Bellissimo" e il ballerino ha risposto sempre imbarazzato. Potete vedere i tweet in questione nell'immagine in apertura di articolo. Che dire, sui social sono tutti impazziti e avranno senz'altro invidiato Giuseppe. Quale sarà la prossima mossa di Duncan?

Approfondisci: scopri la storia di Giuseppe Giofrè!

Qui di seguito potete leggere in ordine cronologico le altre news su Giuseppe Giofrè che abbiamo pubblicato finora: notizie sulla sua carriera soprattutto perché è con la sua arte e non con il gossip (comunque ben accetto) che Giuseppe si è fatto conoscere da noi.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/12/2014. Giuseppe Giofrè, ballerino di Jennifer Lopez

Giuseppe Giofrè, agli inizi di dicembre, aveva spiegato, via Twitter, che sarebbe stato lontano dall'Italia ancora per molto tempo a causa di alcuni impegni di lavoro... e che impegni! Giuseppe ha mantenuto il segreto fino a oggi: è diventato ufficialmente uno dei ballerini di Jennifer Lopez!

La notizia è stata data dallo stesso Giuseppe con un cinguettio:"In sala prove con Jennifer Lopez. Un bacio". Un tweet accompagnato da una foto in cui è presente anche J.Lo, che ha condiviso lo scatto scrivendo questo messaggio:"Always working".

Chi sarà il prossimo personaggio famoso col quale collaborerà? Ormai, è sempre più vicino alla sua Britney Spears!

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

30/07/2014. Giuseppe Giofrè attore nel film God the Father

Amici 11 lo ha reso famoso: Giuseppe Giofrè è al centro delle news per via di un notevole progetto che lo ha visto protagonista. Fa parte del cast di God the Father, un film che verrà reso noto in America alla fine di ottobre.

Giuseppe non comparirà in una scenetta e basta, dove lo si può vedere solo per un nanosecondo; no no: grazie a Facebook, sappiamo che impugnerà un'arma e la punterà contro qualcuno (un mafioso, un poliziotto, il suo acerrimo nemico?)  perché sarà un personaggio importante in questa pellicola.

Le foto di Facebook bastano per capire che Giuseppe ha fatto tanta strada e che le soddisfazioni non gli mancano di certo; a differenza invece di un altro ex "amico", che ha conosciuto per poco tempo la popolarità grazie all'undicesima edizione di Amici (la stessa che ha portato bene all'adoratore di Britney Spears): stiamo parlando di Gerardo Pulli, colui che era stato paragonato persino a Vasco Rossi, ma del quale abbiamo perso le tracce...

Volete sapere certamente di più sulla partecipazione di Giuseppe Giofrè nel film God the Father, e i messaggi dello stesso ballerino ci fanno capire più o meno cosa farà:

"Ciao belli, come state? Qui a Los Angeles sto facendo delle prove con un grandissimo coreografo, Willdabeast, per un bellissimo progetto, in uscita nei cinema USA il 31 ottobre. Prodotto da Moshe Diamant e diretto da Simon Fellows #GodTheFatherMovie".

E ancora:

"Ecco un'anteprima del promo del film #godTheFather in uscita in America il 31 ottobre. Con coreografie di #WillDaBeast".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

30/05/2014. Il primo disco di Giuseppe Giofrè

Sembra solo ieri quando Giuseppe Giofrè ha pubblicato il suo primo CD, parlandone entusiasticamente sempre su Facebook, dove non manca mai di far sapere alle fan tutti i suoi progetti: 

"Sono nuovamente in studio di registrazione. Emozionato e carico come la prima volta. A settembre uscirà il mio primo album (EP) grazie al vostro affetto e all'interesse e movimento che avete creato su Break. Torno a registrare. Ci sono tante cose ancora da fare. Un bacio, Giuseppe".

Giuseppe Giofrè è diventato così anche un cantante, prontissimo a guerreggiare contro altri potenziali artisti che sono stati sfornati da Amici di Maria De Filippi, come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone e Marco Carta. Anche se non ci sono ancora voci su un secondo disco.

In occasione dell'uscita del primo, Giuseppe a cambiato qualcosina: è diventato visibilmente più muscoloso e ha optato per un nuovo taglio di capelli, abbandonando quel ciuffone tanto caro ad Alessandra Celentano...

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Sanremo 2017 ospiti internazionali e italiani: il colpaccio di Carlo Conti

$
0
0
Sanremo 2017 ospiti
I grandi nomi internazionali che stavamo aspettando sono arrivati: Carlo Conti fa il colpaccio con gli ospiti di Sanremo 2017! Non mancheranno coloro che per arrivare al Festival faranno (relativamente) pochi chilometri, cioè gli ospiti italiani, ovviamenti, ma di certo la grande novità degli ultimi giorni riguarda le star mondiali. E non mancheranno, come ogni anno, i cantanti dei tormentoni e dei successi del momento.

Veniamo al dunque: gli ultimi ospiti internazionali di Sanremo 2017 annunciati sono Robbie Williams e i Clean Bandit! Partiamo da questi ultimi, che sono gli autori della hit Rockabye, in cui cantano insieme a Sean Paul, ma non possiamo sapere se salità anche il rapper, a sorpresa, sul palco dell'Ariston. I Clean Bandit si uniscono, quindi, a Rag'n'Bone Man, il cantante di Human, altro grande successo degli ultimi mesi, che era stato annunciato già in conferenza stampa.

Robbie Williams ha recentemente pubblicato il suo nuovo album, The heavy entertainment show, di cui ci canterà qualcosa e sicuramente ascolteremo qualche vecchio suo successo, o almeno speriamo. Insieme a lui, tra gli ospiti internazionali di Sanremo 2017 ci sono anche Ricky Martin e Mika, per il momento. Confermati anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: i loro nomi erano già stati ipotizzati tra gli ospiti del Festival di Sanremo, si attendeva soltanto la conferma ed è arrivata nelle ultime ore.

Proseguiamo con le news dei giorni scorsi: il superospite dell'ultima serata sarà Zucchero, ma Carlo Conti ha scelto di avere sul palco anche il piccolo coro dell'Antoniano, per celebrare i 60 anni dello Zecchino d'Oro. Tra gli ospiti della prima puntata, invece, ci saranno Paola Cortellesi e Antonio Albanese, mentre è calato il mistero sulla partecipazione di Francesco Totti: a quanto pare ci sarà, ma non si sa in quale serata interverrà. Si chiacchiera parecchio anche sulla presenza di Stewie Wonder.

Approfondisci: scopri le canzoni e le curiosità sui cantanti di Sanremo 2017!

Il primo ospite di Sanremo 2017 annunciato tempo fa e confermato è Tiziano Ferro, ma anche su di lui ci sono delle novità non indifferenti da darvi: si esibirà insieme a Carmen Consoli e canteranno Il Conforto, il loro brano contenuto nell'album Il mestiere della vita del cantante di Latina. Ci sarà anche Giorgia.

Riassumiamo gli ospiti di Sanremo 2017 ufficiali nel seguente elenco.

Ospiti Sanremo 2017: i nomi internazionali e italiani

  • Tiziano Ferro e Carmen Consoli;
  • Rag'n'Bone Man;
  • Ricky Martin;
  • Mika;
  • Robbie Williams;
  • Francesco Totti;
  • Zucchero;
  • Paola Cortellesi e Antonio Albanese;
  • Raoul Bova e Rocio Munoz Morales;
  • Il piccolo coro dell'Antoniano;
  • Giorgia.
La lista crescerà ulteriormente? Noi pensiamo di sì, con qualche stella di Hollywood magari o comunque un esponente del cinema, internazionale o italiano che sia. Continuate a seguirci e tenete d'occhio la nostra raccolta di news per i prossimi aggiornamenti, non soltanto su tutti gli ospiti italiani e stranieri di Sanremo 2017, ma su tanto altro ancora!

Sol e Lucas anticipazioni spagnole: la storia completa della coppia del Segreto

$
0
0
Lucas e Sol figlio
Le anticipazioni spagnole su Sol e Lucas del Segreto rendono più chiaro quello che sarà il loro futuro insieme. Diventeranno una coppia solida, affronteranno mille peripezie, ma riusciranno sempre a salvarsi e a ottenere un po' di spensieratezza nelle proprie vite... Come è ovvio che sia, questa serenità durerà da Natale a Santo Stefano, ma potranno comunque dire di aver avuto un'esistenza fatta di forti emozioni (anche se qualcuna avrebbero voluto evitarla). Sono i nuovi protagonisti del Segreto e, infatti, la storia della telenovela spagnolaè adesso incentrata soprattutto su di loro: quale sarà il destino che li aspetta?

Stando alle anticipazioni future del Segreto, Lucas e Sol dovranno combattere contro nemici senza scrupoli pur di essere felici: se sembra, ormai, che Francisca Montenegro si sia messa (in realtà muove tutti i fili dei vari personaggi), Eliseo, per contro, sfogherà tutta la sua rabbia sulla famiglia Santacruz. È un uomo spietato, abbiamo avuto modo di vederlo in azione - ha picchiato ferocemente Sol, trattata come se fosse un oggetto - e nelle prossime puntate del Segreto si spingerà oltre.


Eliseo rapirà Sol e Candela per dare un duro colpo a Lucas e Severo, i loro rispettivi fidanzati: non lo farà solo per vendicarsi di quello che ha dovuto subire a Puente Viejo, ma soprattutto per ricevere un'esagerata somma di denaro dal riscatto che gli avrebbe permesso di vivere di rendita. La cifra che proporrà a Severo e Lucas sarà però troppo alta, e i due amici capiranno che l'unica soluzione per salvare le loro amate è quella di affrontare direttamente Eliseo e di sbarazzarsi di lui.


Mentre fallirà la contrattazione tra Severo, Lucas ed Eliseo, le prigioniere - a loro volta - penseranno che l'unico modo per essere di nuovo libere è quello di fuggire quando il sequestratore abbassa la guardia: Candela e Sol tenteranno di lasciare quel postaccio (Eliseo le costringerà a lavorare come prostitute), ma senza successo. Porranno le loro speranze in Lucas e Severo.

Lucas e Sol anticipazioni spagnole: la morte di Eliseo e un nuovo inizio

Le anticipazioni su Lucas e Sol del Segreto non finiscono di certo qui. Che fine farà Eliseo? Severo e Lucas avranno un faccia a faccia con lui: proprio quando sembrerà che il furfante sia riuscito ad avere la meglio - sparerà a una spalla a Severo e ridurrà a brandelli Lucas -, Sol impugnerà la sua pistola e, senza badare troppo alle conseguenze, sparerà contro la causa della sua infelicità.

Eliseo muore davvero al Segreto ucciso da Sol. Questo omicidio avrà delle ripercussioni sulla vita della ragazza?

Sol e Lucas si sposano e avranno un figlio: anticipazioni spagnole Il Segreto

Con Eliseo fuorigioco, Sol e Lucas potranno essere finalmente felici: prima di tutto, organizzeranno un matrimonio da favola (e riusciranno ad allontanare dalla chiesa la Montenegro) e poi avranno un figlio dalla storia molto particolare...

Lucas e Sol si sposano e Marcos è il loro figlio. Cosa desiderare di più dalla vita? Purtroppo sono emersi deglispoiler spagnoli del Segreto che deluderanno i fan della coppia: Sol morirà avvelenata e suo marito Lucas, dopo aver scoperto chi è stato ad ammazzarla, lascerà Puente Viejo col bambino. 

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, troverete sempre nuove anticipazioni sulla telenovela spagnola più amata in Italia e curiosità sugli attori che l'hanno resa celebre. Giunti a questo punto, solo una è la domanda che ci si può porre: Lucas e Marcos torneranno al Segreto, prima o poi?

Andrea Marcaccini fidanzata: una ragazza nel suo cuore selvaggia?

$
0
0
Andrea Marcaccini Isola dei Famosi 2017
Chi è la fidanzata di Andrea Marcaccini? Un nome c'è, o meglio c'era... proprio mentre cominciava a serpeggiare sui siti di gossip la notizia secondo cui il bel modello fosse innamorato, adesso salta fuori che è felicemente single. Andrà quindi all'Isola dei Famosi 2017 libero come un farfalla, anche se, al momento, il suo desiderio più grande non è quello di trovare la sua anima gemella, visto che è finita da poco la sua storia d'amore con Daniela de Jesus Cosio, una modella messicana con la quale compariva spesso su Instagram. La fine della relazione non gli ha impedito di prendere parte all'Isola, che sarà anche un modo per voltare pagina.

Il modello dai capelli lunghi e la barba folta - che più folta non si può! - ha detto chiaramente di non essere fidanzato: "Voglio mettermi alla prova, sono curioso di vedermi sotto pressione. Da quest'Isola mi aspetto tanta fatica e sacrificio. Sono preparato a saltare i pasti", una dichiarazione rilasciata ai microfoni di Tgcom24.

Il lavoro non toglie però la possibilità di incontrare la donna della sua vita, anche perché sull'Isola dei Famosi avrà del tempo per approfondire la conoscenza con tante belle ragazze (e potete scoprire chi sono dando un'occhiata al cast completo). Lui però è irremovibile: "Non posso innamorarmi, sono troppo concentrato sul mio lavoro e la mia carriera". Chissà.

Prima della sua storia d'amore con Daniela de Jesus Cosio, Andrea Marcaccini ha avuto un'altra relazione importante... La sua ex si chiama Ana e, per lei, si è tatuato anche uno dei suoi numerosi tatuaggi. Ecco cosa ha detto durante l'intervista al sito Keepradio.it:

"Sì, è lei, i miei tatuaggi hanno tutti un significato e prima o poi ne farò uno per la mia fidanzata attuale. Però sono dell'idea che quando lo fai lo lasci lì perché è una parte della tua vita. Ne ho cancellato uno solo perché mi hanno quasi obbligato ma me ne sono pentito".

Ovviamente la "fidanzata attuale"di Andrea Marcacciniè diventata la sua ex. Partecipa davvero al reality show di Canale 5 da single e i gossip sul suo conto di certo non mancheranno: nella nostra sezione dedicata all'Isola dei Famosi, non solo avrete modo di conoscere ancora meglio questo modello tatuato, ma anche tutti gli altri concorrenti. Andrea Marcaccini diventerà uno dei protagonisti di questa edizione? Aspettiamo il nuovo tatuaggio dedicato alla fidanzata che incontrerà sull'Isola!

Mariana muore davvero al Segreto: chi l'ha uccisa? La verità

$
0
0
Mariana Nicolas Juanita foto
No, non la vedremo mai più: Mariana muore davvero al Segreto, lasciando un vuoto profondo nel cuore di Rosario, Alfonso, Ramiro e di tutte quelle persone che le hanno voluto bene. Un altro personaggio importante è uscito di scena nel peggiore dei modi, visto che la sua sarà una morte violenta: chi l'ha uccisa? Se, in Italia, sta trascorrendo dei giorni magnifici assieme a Nicolás e Juanita, in Spagna la storia dell'allegra famiglia ha avuto una direzione diversa e decisamente inaspettata, come ci rivelano le ultime anticipazioni delle puntate future del Segreto.

Dopo avervi detto che Mariana non muore a causa del parto, adesso, invece, possiamo affermare che la morte della ragazza non sarà uno scherzo e farà cadere nello sconforto Rosario, che non riuscirà a reggere un dolore del genere... Ha meno forze di un tempo e questa triste notizia la stenderà davvero: potremmo assistere presto anche all'addio di questo amato personaggio. O forse no?

Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Rosario e Alfonso condurranno delle indagini personali, dato che, fin dall'inizio, si sono convinti che Nicolás ha ucciso Mariana: da quando è ritornato a Puente Viejo, sembra che abbia raccontato solo frottole. Mariana e Nicolás hanno lasciato il paesino dopo la morte di Donna Fuensanta: hanno preso le redini dell'azienda di Murcia e qui si sono rifatti una vita insieme a Juanita; all'improvviso, Nicolás ha fatto ritorno a Puente Viejo con la figlia... ma senza Mariana.

Nelle puntate future del Segreto, il fotografo ha subito spiegato ai Castañeda che Mariana lo ha tradito e che ha preferito abbandonarla piuttosto che accusarla di adulterio (questo avrebbe significato scontare la pena in carcere).

Approfondisci: leggi le ultimissime anticipazioni spagnole del Segreto

Rosario, Alfonso e Ramiro non si sono mai bevuti questa storia e hanno avuto la certezza che di Nicolás non ci si può fidare quando hanno scoperto che Mariana è morta, assassinata da chissà chi. Come se non bastasse, Nicolás non vorrà che Alfonso lo segua per il riconoscimento del corpo di sua moglie... Come mai? Il fotografo ritornerà a Puente Viejo con la medaglietta della ragazza e confermerà a Rosario che Mariana è morta davvero.

Non rivedremo mai più Mariana del Segreto: muore davvero. Come è successo altre volte (e non di rado), i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo: Nicolás non ha ucciso Mariana, ma potrebbe far parte di un loro piano per scappare da qualche oscuro personaggio? Anche in passato, abbiamo creduto che non ce l'avrebbe fatta, ovvero quando le anticipazioni spagnole del Segreto ci hanno dato la notizia che Mariana era morta durante il parto.

Mariana muore davvero al Segreto: chi l'ha uccisa?

Chi è l'assassino di Mariana? Muore davvero al Segreto, la figlia di Rosario, e se inizialmente verrà incolpato Nicolás (Alfonso lo pesterà addirittura!), poi salterà fuori una verità che lascerà senza parole Rosario... Dolores, che non riesce mai a tenere chiusa la sua boccaccia, si lascerà sfuggire che hanno capito chi ha ucciso Mariana

Non è stato Nicolás, ma quello che sembra proprio essere l'amante di Mariana: stando agli ultimi spoiler spagnoli del Segreto, la ragazza avrebbe tradito il marito, che ha deciso di chiudere con lei senza metterla nei guai (e infatti non l'ha accusata di adulterio).

Rosario verrà a sapere che Mariana è stata insieme a un uomo violento, che non l'ha picchiata solo una volta o due... Ma possibile che una giovane forte e determinata come Mariana si sia lasciata soggiogare da un personaggio crudele? Le anticipazioni della Spagna non sono ancora chiare al riguardo e sicuramente ci sarà in serbo una sorpresa galattica!

Mariana non muore dopo il parto: dopo il  momento difficile, il trasferimento a Muncia

Mariana non è morta dopo il parto. La gravidanza era andata avanti senza troppi problemi ma, siccome la prudenza non è mai troppa, Mariana aveva deciso di avere il parto nell'ospedale di Madrid; Rosario non è mai stata d'accordo: non sarebbe dovuta venire meno alla loro lunga tradizione di partorire in casa, ma Emilia e Alfonso le avevano spiegato che i tempi sono cambiati e che è molto più sicuro andare in una struttura ospedaliera (qui il video della puntata 1.206 di Mariana che partorisce).

Mariana si era messa in viaggio insieme a Nicolás ma, durante il tragitto, c'era stato un incidente e Mariana era stata costretta a partorire in un luogo lontano dalla civiltà, come è successo a Pepa Aguirre; e, proprio come la sua cara amica, aveva raccomandato a suo marito di salvare la bambina, di pensare solo in un secondo momento a lei. La figlia Juanita, però, non aveva dato segni di vita. 

Nicolás era riuscito a salvare Mariana e, insieme, hanno avuto una bella storia d'amore... fino a quando Mariana non lo ha tradito con un altro uomo! Ma perché lo ha fatto? E perché questo misterioso personaggio l'ha uccisa senza pietà? Nella nostra sezione dedicata al Segreto, verrete a conoscenza di tante altre anticipazioni spagnole sulla morte di Mariana (che non finiranno di certo qua) e sulla storia di vecchi e nuovi personaggi di Puente Viejo.

Chi è Massimo Ceccherini? Biografia, filmografia e vita privata dell'attore concorrente dell'Isola 2017

$
0
0
massimo ceccherini foto
Alzi la mano chi non sa chi è Massimo Ceccherini: immaginiamo che, forse, solo i più piccoli non conosceranno il concorrente dell'Isola dei famosi 2017, per il resto è davvero difficile non conoscere l'attore che ha dato vita a Libero nel film Il Ciclone, successone del 1996 (se non avete mai visto questo film, fatelo!). La biografia di Massimo Ceccherini, la filmografia per meglio dire, non finisce mica qui e ve e parleremo, ma soprattutto negli ultimi tempi si è parlato della sua vita privata!

Ha raggiunto la popolarità grazie alle partecipazioni ai film di Leonardo Pieraccioni, con cui è legato da una profonda amicizia che dura da decenni; il regista fiorentino ha voluto Massimo Ceccherini anche in una puntata di Striscia la notizia. E ha già partecipato all'Isola dei famosi, nel 2006, quando il reality show andava in onda su Rai Due, ed è stato squalificato per aver bestemmiato in diretta. Il caso ha voluto che si ripetesse, nella realtà, una scena del film I laureati, in cui praticamente Pieraccioni aveva previsto tutta la faccenda della squalifica per bestemmia. Saprà riscattarsi alla sua seconda occasione!

Gli altri impegni televisivi, che non lo vedono attore e regista, non finiscono qui, infatti ha condotto il 51esimo Festival di Sanremo, insieme a Raffaella Carrà. Lo stesso debutto televisivo di Massimo Ceccherini non fu come attore: ha partecipato a La Corrida di Corrado, proseguendo poi la carriera di cabarettista insieme all'amico Alessandro Paci. Nel 1990 ha preso parte al suo primo film, Benvenuti in casa Gori, seguito da tanti altri grandi successi e quasi sempre insieme all'amico Pieraccioni: ha partecipato a tutti i suoi film, tranne Il pesce innamorato e brevi camei in Il paradiso all'improvviso e Finalmente la felicità.

Nella sua carriera, Massimo Ceccherini è anche regista e sceneggiatore: ha all'attivo, al momento,  i film Lucignolo (1999), Faccia di Picasso (2000), La mia vita a stelle e strisce (2003) e La mia mamma suona il rock (2013). Non è mancato il teatro: Fermi tutti questo è uno spettacolo, Pinocchio (1998), Quei bravi raca*zi (2006-2007), Pinocchio (2009) e Gli arrokkettati (2013).

Ma adesso parliamo della biografia: curiosità e informazioni su Massimo Cecchierini!

Chi è Massimo Ceccherini: scheda biografica dell'attore

  • Nome e cognome: Massimo Ceccherini; 
  • Luogo e data di nascita: Firenze, 23 maggio 1965; 
  • Età: 51 anni; 
  • Segno zodiacale: Gemelli; 
  • Istruzione e lavoro: attore comico e regista; 
  • Altezza: 183 cm; 
  • Fidanzato: Sì; 
  • Pagina Facebook: //; 
  • Profilo Instagram: //; 
  • Profilo Twitter: //; 
  • Sito ufficiale: //.

Massimo Ceccherini biografia:da imbianchino ad attore

È nato a Firenze, da mamma Carla e papà Franco, e ha una sorella, Gabriella. Conoscendo Massimo Ceccherini, la biografia non vi sorprendere più di tanto se vi diciamo che era un bambino vivace, che non stava davvero mai fermo. Ha trascorso l'adolescenza insieme a Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti e ne hanno combinate tante insieme, divertendosi sicuramente; hanno rapporti anche oggi, a distanza di anni.

Qualche curiosità? Non sa nuotare, a meno che non ha imparato ultimamente, e pare non ami particolarmente gli insetti: sarà dura, per lui, la permanenza su un'Isola, ma per fortuna è un bravo pescatore. Attualmente vive in campagna nei dintorni di Firenze ed è un tifoso della fiorentina.

Per quanto riguarda gli inizi, possiamo dirvi che ha svolto altri mestieri prima di diventare attore: suo padre era un imbianchino e per questo anche Massimo Ceccherini ha cominciato a lavorare scegliendo lo stesso mestiere, ma capendo, ben presto, di preferire il mondo dello spettacolo e ha fatto la sua scelta. Che lo ha portato ad avere tanti successi! Vi proponiamo la filmografia di Massimo Ceccherini, prima di passare alla sua vita privata.

Massimo Ceccherini, filmografia completa

  • Benvenuti in casa Gori (1990)
  • Zitti e mosca (1991)
  • Amami (1992)
  • Bonus Malus (1993)
  • S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa (1994)
  • Cari fottutissimi amici (1994)
  • I laureati (1995)
  • Ritorno a casa Gori (1996)
  • Albergo Roma (1996)
  • Il ciclone (1996)
  • Cinque giorni di tempesta (1997)
  • Fuochi d'artificio (1997)
  • Viola bacia tutti (1998)
  • A ruota libera (2000)
  • Il principe e il pirata (2001)
  • Il paradiso all'improvviso (2003)
  • Tutti all'attacco (2005)
  • Ti amo in tutte le lingue del mondo (2005)
  • N (Io e Napoleone) (2006)
  • 2061 - Un anno eccezionale (2007)
  • Una moglie bellissima (2007)
  • Un'estate al mare (2008)
  • Cenci in Cina (2009)
  • Io & Marilyn (2009)
  • A Natale mi sposo (2010)
  • Una cella in due (2011)
  • Amici miei - Come tutto ebbe inizio (2011)
  • Matrimonio a Parigi (2011)
  • Napoletans (2011)
  • Finalmente la felicità (2011)
  • Operazione vacanze (2012)
  • Una vita da sogno (2013)
  • Regalo a sorpresa (2013)
  • Un fantastico via vai (2013)
  • Il racconto dei racconti - Tale of Tales (2015)
  • Il professor Cenerentolo (2015)

La vita privata di Massimo Ceccherini: chi è la sua fidanzata?

Grande mistero sulla vita privata di Massimo Ceccherini: pare sia fidanzato, ma non conosciamo l'identità della fortunata. L'unica cosa certa è che, in partenza per l'Isola 2017, il concorrente ha detto che soffrirà molto la lontananza dalla sua compagna e che vorrà presto sposarla. La conosceremo in studio? Può darsi, e inseriremo sicuramente il suo nome in questa biografia dell'attore!

Tempesta d'amore cast nuovo e completo: nomi e cognomi attori

$
0
0
Attori Tempesta d'amore cast
Il nuovo cast di Tempesta d'amore presenta un sacco di novità, a partire dai due protagonisti (troverete nomi e cognomi degli attori più in basso) della soap opera di Canale 5, Clara Morgenstern e Adrian Lechner: la prima è la nipote che Alfons Sonnbichler ha ritrovato dopo parecchi anni mentre il ragazzo non è altro che il fratello maggiore di un amico di Clara. Adrian è un azionista molto dedito al suo lavoro, un bel giovanotto capace di far innamorare con facilità non poche ragazze. Non a caso, Clara è la sua prima "vittima": perde la testa per lui, ma comunque riesce ad accettare la realtà... il suo amato ha occhi solo per Desirée, la figlia della cattivissima Beatrice. Tale madre, tale figlia. Sì, perché anche Desirée porta avanti dei piani diabolici contro chi la ostacola, persino contro sua madre.

Le anticipazioni tedesche sul cast completo di Tempesta d'amore 12 ci rivelano, dunque, che Adrian e Clara sono i nuovi protagonisti che hanno preso il posto di Sebastian e Luisa (si sono trasferiti a Düsseldorf dopo il matrimonio). Hanno una storia complicata a causa delle interferenze da parte di Desirée e Beatrice: le loro strategie, però, collidono spesso, tanto da portare madre e figlia a violenti litigi. Per uno spintone da parte di Desirée, Beatrice ha una brutta caduta! Nella dodicesima stagione di Tempesta d'amore, Beatrice rischia nuovamente di morire.

Non perdona nessuno, Beatrice, e così decide di denunciare Desirée, che però viene salvata dal Adrian, che fa falsa testimonianza per evitarle il peggio. Nel cast nuovo di Tempesta d'amore, c'è la presenza di un altro personaggio malvagio: Lucien Evers, ex fidanzato di Desirée, che fa di tutto affinché si separi definitivamente da Adrian.

Ci sono nel cast completo di Tempesta d'amore anche i personaggi interpretati dagli attori più amati: Michael e Natascha sono sempre più uniti, soprattutto dopo aver scoperto che la ragazza è guarita; David si innamora di Tina Kessler; Fabien Liebertz ritorna al Fürstenhof.


Di seguito, scoprirete nomi e cognomi degli attori del cast nuovo e completo di Tempesta d'amore.

Cast Tempesta d'amore completo e nuovo: nomi e cognomi degli attori

  • Dirk Galuba - Werner Saalfeld;
  • Sepp Schauer - Alfons Sonnbichler;
  • Antje Hagen - Hildegard Sonnbichler;
  • Mona Seefried - Charlotte Saalfeld;
  • Joachim Lätsch - André Konopka;
  • Florian Stadler - Nils Heinemann;
  • Erich Altenkopf - Dr. Michael Niederbühl;
  • Melanie Wiegmann - Natascha Schweitzer;
  • Christin Balogh - Tina Kessler;
  • Dietrich Adam - Friedrich Stahl;
  • Isabella Hübner - Beatrice Hofer;
  • Michael Kühl - David Hofer;
  • Bojana Golenac - Melanie "Melli" Morgenstern;
  • Louisa von Spies - Desirée Lechner;
  •  Philip Butz - Oskar Reiter;
  • Fabien Gödecke - Fabien Liebertz Fabien Gödecke:
  • Alexander Milz - William Newcombe;
  • Marion Mitterhammer - Susan Newcombe.
Nella nostra sezione dedicata a Tempesta d'amore, potrete leggere tutte le anticipazioni tedesche sulla soap opera di Canale 5: nella dodicesima stagione, quale sarà il grande piano di Beatrice contro Adrian e Clara?

Il bello delle donne 4, anticipazioni 3 febbraio 2017 (quarta puntata): Luca aiuta Delia Di Cioccio col marito

$
0
0
il bello delle donen 4 foto
Di chi parleremo nelle anticipazioni sulla quarta puntata del 3 febbraio 2017? Il bello delle donne - Alcuni anni dopo sta lasciando con il fiato sospeso gli appassionati delle vecchie stagioni della fiction, che non vedono l'ora di poter vedere le avventure di Annalisa Bottelli. Ebbene, ci vorrà ancora un po' di pazienza, perché nella quarta puntata ci saranno altri protagonisti, ma non disperate: arriverà anche il momento del personaggio di Giuliana De Sio, naturalmente.

Se siete stati spettatori delle precedenti stagioni, allora saprete bene che in Il bello delle donne viene dedicata una puntata a una storia e che non è proprio come tutte le altre fiction, che invece portano avanti più storie contemporaneamente; è sempre stata una peculiarità delle storie del famoso salone di bellezza, ma tornando in televisione a distanza di anni con una nuova (quarta) stagione con pochi riferimenti al vecchio cast, il pubblico si aspetta di vederli più protagonisti. 

Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) non manca mai ed è anche giusto così: è lui il perno del salone, tutto ruota intorno a lui e anche le storie che si sviluppano prendono piede o fanno tappa dove lavora lui.

Per quanto riguarda Annalisa Bottelli, altro vecchio personaggio tornato alcuni anni dopo al Bello delle donne, se ne parlerà tra la quinta e la sesta puntata.

Il malcontento tra il pubblico non è indifferente, ma noi vi invitiamo a non disperare e a continuare a seguire Il bello delle donne 4: vediamo le anticipazioni sulla quarta puntata adesso!

Anticipazioni Il bello delle donne 4: la quarta puntata

La protagonista della storia del quarto episodio sarà l'avvocato Delia Di Cioccio, che abbiamo già conosciuto e che è una delle clienti più affezionate del salone di Luca. La donna deciderà che è arrivato il momento di affidare il suo studio legale ai figli e andarsene in vacanza col marito Giancarlo, una vacanza dopo tanti anni di lavoro ci vuole. Ma ci sarà una sorpresa ad attenderla: suo marito vuole diventare donna.

Questa è una delle tante storie forti ed emozionanti che ci attendono nelle prossime puntate. In questa sezione potete scoprire di tutto e di più sulla fiction, mentre per quanto riguarda le anticipazioni sulla quarta puntata de Il bello delle donne 4 vi abbiamo detto ciò che c'è da sapere: l'appuntamento è per venerdì 3 febbraio 2017!

Aurora Betti incinta: Simone Aresti è il papà fortunato

$
0
0
Aurora Betti incinta
Aurora Betti è incinta! Diventerà mamma la protagonista di Temptation Island 2015 e la notizia è stata accolta con molta gioia dai suoi fan, anzi da tutti. Anche il futuro papà, Simone Aresti, è al settimo cielo ed è molto felice del lieto evento. Sembra essere passata un'eternità dal reality show in cui abbiamo conosciuto Aurora, eppure di tempo ne è passato relativamente poco e oggi scopriamo che avrà presto un figlio, o figlia, dal fidanzato calciatore

Simone Arestiè un portiere della Ternana Calcio, squadra che milita in Serie B, ma ha giocato per due stagioni nel Pescara, la città di Aurora. La coppia è molto felice e innamorata e chi li segue sui social lo sa bene, adesso la loro gioia è elevata all'ennesima potenza, da quando Aurora ha scoperto di essere incinta. Lo ha annunciato lei stessa, con un lungo messaggio pubblicato sui social network dedicato al figlioletto in arrivo, che è stato voluto fortemente dai futuri genitori a quanto pare:

"Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l'amore. Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare. Ma alla fine, sia io che il tuo papà vorremmo crescerti con almeno un quarto della bravura dei nostri genitori, umani con tantissime difficoltà nella vita ma che di fronte a noi vestono tuttora i panni dei supereroi. Tra qualche mese ti affaccerai alla vita e vedrai che ad aspettarti troverai nonni e bisnonni al seguito pronti a viziarti, gli zii più fuori di testa che ci siano che ti faranno scuola quando da adolescente non ci ascolterai più, ma soprattutto troverai me, che non saprò come tenerti la testolina e che avrò paura di vederti crescere perché ne ho viste, provate e sbagliate così tante".

Approfondisci: ecco cosa non sai su Aurora Betti!

Queste le prime parole della futura mamma Aurora Betti, con tutte le paure del momento che sono normali per una donna alla sua prima gravidanza

Aurora Betti incinta: la felicità della futura mamma

A Temptation Island è stata molto criticata per come era finita la storia con Gianmarco Valenza, con cui sono tornati in buoni rapporti pare, ma Aurora sembra essere cambiata. Il suo bel messaggio prosegue col racconto, molto dolce, della sua storia con Simone, il papà di suo figlio:

"Io e il tuo papà ci siamo trovati in un modo così assurdo che solo quando sarai grande potrò spiegarti, ma ne rideremo insieme e ti servirà a capire che ti svegli una mattina e dopo anni di relazioni che ti son sembrate robe da Jak e Rose sul Titanic conosci l'amore eterno, il vero. Se hai paura di uscire fuori tranquillizzati, la tua nonna è l'ostetrica più brava che ci sia e ti prenderà al volo meglio del tuo papà. Il tuo papà magari svenirà sul più bello e la mamma lo offenderà tanto stringendogli la mano, ma tu per fortuna le parolacce non le capirai ancora. Ti chiedo scusa se ti sbaciucchierò i piedini e ti vestirò con scarpe di colore diverso, la mamma è un po' stravagante, ma solo perché ama tanto te e la vita! Ora andiamo a nanna, metto il pollicino in bocca anche io così ti faccio compagnia".

Vi abbiamo riportato il messaggio per intero, perché pensiamo che siano bellissime parole, che soltanto una mamma in dolce attesa sa pensare e scrivere. Aurora Betti è incinta di pochi mesi, ma pensiamo proprio che ci terrà aggiornati sulla sua gravidanza e noi vi riporteremo ogni novità. Non ci resta che fare tantissimi auguri ai futuri genitori e al piccolo, o piccola in arrivo!

Claudio e Mario news: l'ex tronista interviene dopo la polemica

$
0
0
Claudio e Mario foto
Cosa sta succedendo tra Claudio e Mario? Le news che dovrebbero tranquillizzare i fan, sono probabilmente arrivate. L'ex tronista ha deciso di parlare e di farlo in prima persona, pubblicando un messaggio su Instagram per chiarire la sua posizione in merito alla polemica esplosa nelle ultime ore: si parla di tatuaggi. Sì, i fan più accaniti ricordano a memoria ogni singolo disegno che Claudio ha sulla pelle e ne hanno notato uno nuovo.

Il caso ha voluto che queste stesse persone notassero lo stesso disegno anche sul braccio di Juan Fran Sierra, il cui nome è spuntato già parecchie volte durante il trono a Uomini e Donne. Entrambi hanno un nuovo tatuaggio, un coniglietto, uguale, sul braccio e questo ha fatto nascere dubbi e preoccupazioni nelle persone che si sono affezionate alla coppia Claudio e Mario. A placare la polemica ci ha provato il ragazzo di Verona:

"Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo. Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan. Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità. Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato. Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo. #beyourself".
Approfondisci: ecco cosa non sai su Claudio Sona!

Cosa avrà voluto dire? Innanzitutto, Claudio ha indirettamente confermato di aver fatto il tatuaggio uguale a quello di Juan e allo stesso tempo ha chiarito che, nonostante la natura del loro rapporto sia cambiata, lui rimane una persona molto importante nella sua vita e questo non cambierà. A noi, sinceramente, preoccupa più la frase sulla storia con Mario, dato che parla di "complessità della quotidianità".

Magari non c'è nulla dietro a questa frase, quindi non c'è bisogno di iniziare a dire che Claudio e Mario si sono lasciati, ma potrebbe voler dire che Serpa non sia stato molto d'accordo con questa scelta... Occhio, abbiamo usato il condizionale, quindi non è assolutamente detto che sia così e che Claudio abbia semplicemente descritto la realtà che vive qualsiasi coppia all'inizio di una storia.

In attesa di scoprirlo, qui di seguito potete leggere le news dopo la scelta pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

16/01/2017. La frase del tronista che preoccupa i fan

I fan sono un po'preoccupati per Claudio e Mario: le news del giorno, infatti, vedono protagonista anche Francesco Zecchini ed essendo passato del tempo ormai dalla scelta se ne sta parlando davvero tanto. Chiariamo subito che qui nessuno pensa che Claudio e Mario siano in crisi o che il romano sia stata una scelta di ripiego, anzi secondo noi sarebbe stato ugualmente la scelta, anche se Zecchini (come amava chiamarlo Mario) si fosse messo in gioco in tutto e per tutto.

Di cosa stiamo parlando? L'ex corteggiatore ha rilasciato una intervista spiegando di essere pentito di non aver superato i propri limiti, di non aver vissuto l'esperienza e la conoscenza con Claudio senza i timori e i blocchi che invece ha avuto; ha anche affermato che se si fosse messo in gioco e avesse vissuto a pieno il corteggiamento, avrebbe fatto breccia nel cuore del tronista, intendendo anche dire, probabilmente, che sarebbe stato lui la scelta, e non Mario.

I diretti interessati non hanno risposto in modo diretto a queste parole, ma una citazione di Claudio usata per pubblicare una foto su Instagram ha mandato tutti i fan in tilt: "Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto", questa la frase di cui si sta molto discutendo. Qualcuno pensa che sia riferita proprio alle dichiarazioni di Francesco, ma ammesso e non concesso che sia così non vorrebbe comunque dire che Claudio preferiva Francesco a Mario. Ne parleranno in modo chiaro o preferiranno passare sopra a questo dilemma?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

9/01/2017. Lite smentita da una foto

Cosa sta succedendo tra Claudio e Mario? Le news dopo Uomini e Donne sono sempre state super positive e la coppia non si è separata mai per un lungo periodo, eppure nelle ultime ore c'è un chiacchiericcio che sta disturbando la tranquillità dei fan. Claudio e Mario stanno insieme, ma forse a qualcuno questa felicità dà fastidio: sono state diffuse voci non tanto vere, e se fosse vero ciò che si è detto di sicuro è stato gonfiato. Ora vi spieghiamo meglio.

Proprio mentre sta andando in onda il loro doposcelta, in cui abbiamo potuto vedere i loro primi giorni di convivenza e ci hanno fatto divertire parecchio, sul Web si è discusso a proposito di una forte discussione che avrebbero avuto Claudio e Mario nella stazione di Bologna: ieri, l'ex tronista ha pubblicato un Instagram Stories in cui c'è Mario che passeggia verso il treno diretto per Verona, ma secondo alcuni a questo momento sarebbe seguito un violento litigio.

Addirittura, chi ha diffuso questa voce ha parlato di cappellini lanciati verso l'altro e di frasi urlate come "non farti più sentire". Ma quanto ci sarà di vero in tutto questo? Probabilmente nulla, dato che oggi Claudio ha pubblicato una foto insieme a Mario dando appuntamento con il loro doposcelta: "Curiosi del #doposcelta? Tra pochi minuti su canale5 ne vedrete delle belle 😜 #desperetehouseclario", ha scritto il barista di Verona, con una foto in cui sono insieme, sorridenti e felici.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/12/2016. I messaggi di Gianni, Tina e Andrea Damante

Non si fa che parlare di Claudio Sona e Mario Serpa: le news dopo Uomini e Donne, oggi, avranno come protagonisti anche altre persone che li hanno conosciuti e che ci hanno tenuto a fare pubblicamente i complimenti al primo tronista gay e anche alla sua scelta, Mario, perché entrambi hanno contribuito a rendere emozionante e puro questo percorso a Uomini e Donne. Tutti l'hanno definita la scelta più bella del programma degli ultimi anni e ormai Claudio e Mario sono la coppia più invidiata, per quanto amore c'è nei loro occhi.

E se ci siamo emozionati noi spettatori, vedendoli da casa in un televisore, figuriamoci cosa avranno provato chi, invece, li ha vissuti da vicino! Non sappiamo se Andrea Damante ha avuto occasione di incontrare Claudio e Mario a Uomini e Donne, ma a quanto pare anche lui è un loro sostenitore: il suo commento sotto a una foto del bacio durante la scelta, un semplice ma significativo "Grandiiiii!!", non è passato inosservato.

E poi c'è stato Gianni Sperti, che ha usato l'hashtag #sceltadelsecolo prima di pubblicare una foto insieme a Claudio e Mario dopo Uomini e Donne, scrivendo:"La felicità in uno scatto! ❤️ #uominiedonne #fotodellanno Quanti vorrebbero essere al mio posto?".  Anche Jack Vanore ha dedicato un post su Instagram alla coppia, ringraziando Claudio per essere com'è e per aver dimostrato che "l'amore esiste a prescindere dall'orientamento sessuale".

E poi c'è stato il messaggio di Tina per Claudio e Mario, ma non solo per loro:"L'amore è quel sentimento che non conosce barriere, quella forza che non ammette sconfitte, la libertà individuale di ognuno di noi! L'amore non conosce limiti, l'amore non ha nulla a che vedere con la stupidità! Perciò, abbiate il coraggio e la forza di riconoscere e rispettare tutte le forme d'amore che circondano le nostre diversità! Che poi la diversità ci investe tutti perché non esistono persone uguali! Amatevi in silenzio o rumorosamente, ma amatevi! #loveislove #love #freelove #libertàdiamarechisivuole #viviefregatenedituttoeditutti #amatevidipiu #controlomofobia #controlastupidità #controlignoranza", questo ha scritto su Instagram.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Mario Serpa!

Parole che faranno senz'altro piacere ai nostri Claudio e Mario, che dopo Uomini e Donne hanno trascorso la loro prima serata insieme in discoteca, ieri sera, a Roma; oggi, invece, pare saranno ospiti della registrazione del trono Classico.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

16/12/2016. Le prime parole di Claudio e Mario 

Quante emozioni oggi! Prima di scoprire le news su Claudio e Mario dopo Uomini e Donne e dopo aver visto la scelta in onda, non possiamo che dire che è stato difficile non emozionarci anche con i momenti prima della scelta che sono stati mostrati nella puntata di oggi. Claudio e Mario avevano gli occhi lucidi, felici e sorridenti, fiduciosi che da lì a presto avrebbero cominciato una vita insieme. Poi ci sono state le lacrime durante i momenti più belli e ancor prima un tifo da stadio in studio che non si vedeva da tempo!

Dopo la scelta a Uomini e Donne, la coppia ha tenuto aggiornati i fan sui loro spostamenti e proprio ieri sera Claudio è arrivato a Roma, da Mario, per seguire la puntata insieme probabilmente. In questi giorni hanno ricordato l'appuntamento con la puntata di oggi quasi ogni giorno, promettendo emozioni forti e così è stato. Prima che andasse in onda la scelta, Claudio ha voluto ringraziare Maria per tutto ciò che ha fatto, scrivendo questo messaggio:

"Prima della #scelta di oggi pomeriggio, ci tengo a ringraziare @uominiedonne e in particolare #MariaDeFilippi per aver aperto le porte della sua trasmissione anche agli omosessuali. Una scelta importante, come quella che farò oggi".

Mario, invece, non fa che postare video sulla sua pagina ufficiale, che vi invitiamo a seguire! Ma veniamo alle news su Claudio e Mario di oggi: foto insieme, finalmente, e i primi commenti dopo la puntata;"Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta. #scelgote Mario", ha scritto Claudio per accompagnare la prima foto di coppia

Anche Mario ha ripetuto la frase pronunciata durante la scelta: "Il mio non e' un si, ma mille volte si!!! #scelgoteclaudio", questa la sua frase per accompagnare la prima foto con Claudio. Intanto ieri, mentre aspettava Claudio, aveva scritto: "Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani...! #domaniegiaqui #arrivitu #noi".

Il testimone, ora, passa al nuovo tronista gay di Uomini e Donne.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Le prime news su Claudio e Mario dopo Uomini e Donne

Subito dopo la scelta, molti fan fortunati hanno incontrato Claudio e Mario per le vie di Roma e hanno riportato le loro testimonianze alle pagine Facebook; nei primi giorni, la coppia non si è potuta pronunciare sul momento dei petali, ma non mancava di ribadire quanto fossero felici e innamorati. Il negozio dove lavora Mario è stato preso d'assalto dai fan, e lo stesso è successo al bar di Claudio a Verona.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Claudio e Mario sono tornati in studio ospiti della registrazione successiva e hanno raccontato un po' come procedeva la loro storia: abbiamo così appreso che, una volta, Claudio ha svegliato Mario in piena notte e lo ha convinto a uscire, soltanto dopo si è accorto, Mario, che era prima mattina; poi Claudio ha raccontato che il suo fidanzato russa e che è spericolato alla guida, che è paranoico e che si sente sempre seguito quando esce di casa, e possiamo immaginare che un fondo di verità, comunque, ci sia, dato che ha davvero tantissime fan.

Lunedì scorso Mario ha raggiunto Claudio a Verona per conoscere i suoi genitori e ha documentato con video e foto il viaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale; dopo tre giorni è tornato a Roma e qui lo ha raggiunto ieri Claudio, che intanto su Instagram, pochi giorni fa, ha postato una foto davanti all'albero di Natale con una frase che è tutto dire:"Quest'anno mi aspetta un bel regalo sotto l'albero 🎄 #christmaswithyou", un chiaro riferimento al fatto che Claudio e Mario, dopo Uomini e Donne, trascorreranno il Natale insieme.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

La storia di Claudio e Mario a Uomini e Donne

Lo speed date di fine agosto scorso è stato fatale per il corteggiatore Mario Serpa, che si è subito infatuato, a parer nostro, del bel tronista Claudio Sona: possiamo parlare di colpo di fulmine? Forse no, forse sì, fatto sta che il tronista era attratto anche da un altro ragazzo, Francesco Zecchini, e il percorso che lo ha portato a prendere una decisione è stato piuttosto tortuoso, di certo non una passeggiata.

Mario si è subito mostrato come un ragazzo estroverso e senza peli sulla lingua, ciò che pensava ha sempre detto, e senza neanche troppi giri di parole; a Uomini e Donne non sono mancate incomprensioni fra loro, però il corteggiatore non ha mai pensato di andare via, motivato dal suo forte interesse e dal voler lottare fino alla fine, pure se ha spesso pensato che non sarebbe stato lui la scelta, vedendo le attenzioni e la comprensione che Claudio aveva per Francesco.

Ciò nonostante, Mario ha comunque manifestato i suoi malcontenti, a modo suo, e anche questo è stata una dimostrazione del suo interesse. Claudio e Mario a Uomini e Donne si sono punzecchiati e cercati sin dal primo giorno e per questo molti hanno sperato sempre di vederli insieme, soprattutto dopo il bacio che c'è stato e fino al tanto atteso giorno della scelta, in cui Claudio ha rassicurato Mario dicendogli che ha aspettato qualche giorno in più per sceglierlo per uscire con delle certezze e con un rapporto già abbastanza forte.

Se volete restare aggiornati su Mario e Claudio consultate la nostra sezione dedicata a Uomini e Donne gay: vi parleremo non soltanto di loro ma anche di tutto ciò che succede dentro e fuori gli studi della trasmissione. Naturalmente continueremo a tenervi aggiornatissimi con le news su Claudio e Mario dopo Uomini e Donne!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>