Cosa sta succedendo tra Claudio e Mario? Le news che dovrebbero tranquillizzare i fan, sono probabilmente arrivate. L'ex tronista ha deciso di parlare e di farlo in prima persona, pubblicando un messaggio su Instagram per chiarire la sua posizione in merito alla polemica esplosa nelle ultime ore: si parla di tatuaggi. Sì, i fan più accaniti ricordano a memoria ogni singolo disegno che Claudio ha sulla pelle e ne hanno notato uno nuovo.
Il caso ha voluto che queste stesse persone notassero lo stesso disegno anche sul braccio di Juan Fran Sierra, il cui nome è spuntato già parecchie volte durante il trono a Uomini e Donne. Entrambi hanno un nuovo tatuaggio, un coniglietto, uguale, sul braccio e questo ha fatto nascere dubbi e preoccupazioni nelle persone che si sono affezionate alla coppia Claudio e Mario. A placare la polemica ci ha provato il ragazzo di Verona:
"Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo. Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan. Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità. Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato. Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo. #beyourself".
Approfondisci: ecco cosa non sai su Claudio Sona!Cosa avrà voluto dire? Innanzitutto, Claudio ha indirettamente confermato di
aver fatto il tatuaggio uguale a quello di Juan e allo stesso tempo ha chiarito che, nonostante la natura del loro rapporto sia cambiata, lui rimane una persona molto importante nella sua vita e questo non cambierà. A noi, sinceramente,
preoccupa più la frase sulla storia con Mario, dato che parla di "complessità della quotidianità".
Magari non c'è nulla dietro a questa frase, quindi non c'è bisogno di iniziare a dire che
Claudio e Mario si sono lasciati, ma potrebbe voler dire che Serpa non sia stato molto d'accordo con questa scelta... Occhio, abbiamo usato il condizionale, quindi non è assolutamente detto che sia così e che Claudio abbia semplicemente descritto la realtà che vive qualsiasi coppia all'inizio di una storia.
In attesa di scoprirlo, qui di seguito potete leggere le
news dopo la scelta pubblicate finora.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi16/01/2017. La frase del tronista che preoccupa i fan
I fan sono un po'
preoccupati per Claudio e Mario: le news del giorno, infatti, vedono protagonista anche
Francesco Zecchini ed essendo passato del tempo ormai dalla scelta se ne sta parlando davvero tanto. Chiariamo subito che qui nessuno pensa che Claudio e Mario siano in crisi o che il romano sia stata una scelta di ripiego, anzi secondo noi sarebbe stato ugualmente la scelta, anche se Zecchini (come amava chiamarlo Mario) si fosse messo in gioco in tutto e per tutto.
Di cosa stiamo parlando? L'ex corteggiatore ha rilasciato una intervista spiegando di essere pentito di non aver superato i propri limiti, di non aver vissuto l'esperienza e la conoscenza con Claudio senza i timori e i blocchi che invece ha avuto; ha anche affermato che se si fosse messo in gioco e avesse vissuto a pieno il corteggiamento, avrebbe fatto breccia nel cuore del tronista, intendendo anche dire, probabilmente, che sarebbe stato lui la scelta, e non Mario.
I diretti interessati non hanno risposto in modo diretto a queste parole, ma una citazione di Claudio usata per pubblicare una foto su Instagram ha mandato tutti i fan in tilt:
"Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto", questa la frase di cui si sta molto discutendo. Qualcuno pensa che sia riferita proprio alle dichiarazioni di Francesco, ma ammesso e non concesso che sia così non vorrebbe comunque dire che
Claudio preferiva Francesco a Mario. Ne parleranno in modo chiaro o preferiranno passare sopra a questo dilemma?
Aggiornamento di Ilaria Columpsi9/01/2017. Lite smentita da una foto
Cosa sta succedendo tra
Claudio e Mario? Le news dopo Uomini e Donne sono sempre state super positive e la coppia non si è separata mai per un lungo periodo, eppure nelle ultime ore c'è un chiacchiericcio che sta disturbando la tranquillità dei fan.
Claudio e Mario stanno insieme, ma forse a qualcuno questa felicità dà fastidio: sono state diffuse voci non tanto vere, e se fosse vero ciò che si è detto di sicuro è stato gonfiato. Ora vi spieghiamo meglio.
Proprio mentre sta andando in onda il loro doposcelta, in cui abbiamo potuto vedere i loro primi giorni di convivenza e ci hanno fatto divertire parecchio, sul Web si è discusso a proposito di una
forte discussione che avrebbero avuto Claudio e Mario nella stazione di Bologna: ieri, l'ex tronista ha pubblicato un Instagram Stories in cui c'è Mario che passeggia verso il treno diretto per Verona, ma secondo alcuni a questo momento sarebbe seguito un violento litigio.
Addirittura, chi ha diffuso questa voce ha parlato di cappellini lanciati verso l'altro e di frasi urlate come
"non farti più sentire". Ma quanto ci sarà di vero in tutto questo? Probabilmente nulla, dato che oggi Claudio ha pubblicato una foto insieme a Mario dando appuntamento con il loro doposcelta:
"Curiosi del #doposcelta? Tra pochi minuti su canale5 ne vedrete delle belle 😜 #desperetehouseclario", ha scritto il barista di Verona, con una foto in cui sono insieme, sorridenti e felici.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi17/12/2016. I messaggi di Gianni, Tina e Andrea Damante
Non si fa che parlare di
Claudio Sona e Mario Serpa: le news dopo Uomini e Donne, oggi, avranno come protagonisti anche altre persone che li hanno conosciuti e che ci hanno tenuto a fare pubblicamente i complimenti al
primo tronista gay e anche alla sua
scelta, Mario, perché entrambi hanno contribuito a rendere emozionante e puro questo percorso a Uomini e Donne. Tutti l'hanno definita la scelta più bella del programma degli ultimi anni e ormai
Claudio e Mario sono la coppia più invidiata, per quanto amore c'è nei loro occhi.
E se ci siamo emozionati noi spettatori, vedendoli da casa in un televisore, figuriamoci cosa avranno provato chi, invece, li ha vissuti da vicino! Non sappiamo se
Andrea Damante ha avuto occasione di incontrare
Claudio e Mario a Uomini e Donne, ma a quanto pare anche lui è un loro sostenitore: il suo commento sotto a una foto del bacio durante la scelta, un semplice ma significativo
"Grandiiiii!!", non è passato inosservato.
E poi c'è stato Gianni Sperti, che ha usato l'hashtag #sceltadelsecolo prima di pubblicare una
foto insieme a Claudio e Mario dopo Uomini e Donne, scrivendo:
"La felicità in uno scatto! ❤️ #uominiedonne #fotodellanno Quanti vorrebbero essere al mio posto?". Anche Jack Vanore ha dedicato un post su Instagram alla coppia, ringraziando Claudio per essere com'è e per aver dimostrato che
"l'amore esiste a prescindere dall'orientamento sessuale".
E poi c'è stato
il messaggio di Tina per Claudio e Mario, ma non solo per loro:
"L'amore è quel sentimento che non conosce barriere, quella forza che non ammette sconfitte, la libertà individuale di ognuno di noi! L'amore non conosce limiti, l'amore non ha nulla a che vedere con la stupidità! Perciò, abbiate il coraggio e la forza di riconoscere e rispettare tutte le forme d'amore che circondano le nostre diversità! Che poi la diversità ci investe tutti perché non esistono persone uguali! Amatevi in silenzio o rumorosamente, ma amatevi! #loveislove #love #freelove #libertàdiamarechisivuole #viviefregatenedituttoeditutti #amatevidipiu #controlomofobia #controlastupidità #controlignoranza", questo ha scritto su Instagram.
Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Mario Serpa!Parole che faranno senz'altro piacere ai nostri
Claudio e Mario, che dopo Uomini e Donne hanno trascorso la loro prima serata insieme in discoteca, ieri sera, a Roma; oggi, invece, pare saranno ospiti della registrazione del trono Classico.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi16/12/2016. Le prime parole di Claudio e Mario
Quante emozioni oggi! Prima di scoprire
le news su Claudio e Mario dopo Uomini e Donne e dopo aver visto la scelta in onda, non possiamo che dire che è stato difficile non emozionarci anche con i momenti prima della scelta che sono stati mostrati nella puntata di oggi.
Claudio e Mario avevano gli occhi lucidi, felici e sorridenti, fiduciosi che da lì a presto avrebbero cominciato una vita insieme. Poi ci sono state le lacrime durante i momenti più belli e ancor prima un tifo da stadio in studio che non si vedeva da tempo!
Dopo la scelta a Uomini e Donne, la coppia ha tenuto aggiornati i fan sui loro spostamenti e proprio
ieri sera Claudio è arrivato a Roma, da Mario, per seguire la puntata insieme probabilmente. In questi giorni hanno ricordato l'appuntamento con la puntata di oggi quasi ogni giorno, promettendo emozioni forti e così è stato. Prima che andasse in onda la scelta, Claudio ha voluto ringraziare Maria per tutto ciò che ha fatto, scrivendo questo messaggio:
"Prima della #scelta di oggi pomeriggio, ci tengo a ringraziare @uominiedonne e in particolare #MariaDeFilippi per aver aperto le porte della sua trasmissione anche agli omosessuali. Una scelta importante, come quella che farò oggi".
Mario, invece, non fa che postare video sulla sua pagina ufficiale, che vi invitiamo a seguire! Ma veniamo alle
news su Claudio e Mario di oggi: foto insieme, finalmente, e i primi commenti dopo la puntata;
"Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta. #scelgote Mario", ha scritto Claudio per accompagnare la
prima foto di coppia.
Anche Mario ha ripetuto la frase pronunciata durante la scelta:
"Il mio non e' un si, ma mille volte si!!! #scelgoteclaudio", questa la sua frase per accompagnare la prima foto con Claudio. Intanto ieri, mentre aspettava Claudio, aveva scritto:
"Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani...! #domaniegiaqui #arrivitu #noi".
.
Lo speed date di fine agosto scorso è stato fatale per
il corteggiatore Mario Serpa, che si è subito infatuato, a parer nostro, del bel
tronista Claudio Sona: possiamo parlare di colpo di fulmine? Forse no, forse sì, fatto sta che il tronista era attratto anche da un altro ragazzo, Francesco Zecchini, e il percorso che lo ha portato a prendere una decisione è stato piuttosto tortuoso, di certo non una passeggiata.
Mario si è subito mostrato come un ragazzo estroverso e senza peli sulla lingua, ciò che pensava ha sempre detto, e senza neanche troppi giri di parole; a Uomini e Donne non sono mancate incomprensioni fra loro, però il corteggiatore non ha mai pensato di andare via, motivato dal suo forte interesse e dal voler lottare fino alla fine, pure se ha spesso pensato che non sarebbe stato lui la scelta, vedendo le attenzioni e la comprensione che Claudio aveva per Francesco.
Ciò nonostante, Mario ha comunque manifestato i suoi malcontenti, a modo suo, e anche questo è stata una dimostrazione del suo interesse.
Claudio e Mario a Uomini e Donne si sono punzecchiati e cercati sin dal primo giorno e per questo molti hanno sperato sempre di vederli insieme,
soprattutto dopo il bacio che c'è stato e fino al tanto atteso giorno della scelta, in cui Claudio ha rassicurato Mario dicendogli che ha aspettato qualche giorno in più per sceglierlo per uscire con delle certezze e con un rapporto già abbastanza forte.
Se volete restare aggiornati su
Mario e Claudio consultate
la nostra sezione dedicata a Uomini e Donne gay: vi parleremo non soltanto di loro ma anche di tutto ciò che succede dentro e fuori gli studi della trasmissione. Naturalmente continueremo a tenervi aggiornatissimi con
le news su Claudio e Mario dopo Uomini e Donne!
Aggiornamento di Ilaria Columpsi