Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Ballando con le stelle 2017 concorrenti e cast completo: una coppia VIP per Milly Carlucci?

$
0
0
ballando con le stelle 2017 concorrenti
È arrivata una candidatura per il cast completo di Ballando con le stelle 2017: ci saranno Raoul Bova e Rocio Munoz Morales tra i concorrenti? La bellissima attrice spagnola è anche una ballerina, infatti in Spagna è molto famosa anche per questo, e così in molti si sono chiesti come mai non sia stata ancora vista sulle piste di Ballando con le stelle. Milly Carlucci ci starà pensando su e chissà che non prenda in considerazione Rocio proprio per l'edizione che prenderà il via a febbraio prossimo.

La candidatura c'è stata: a Rocio Munoz Morales piacerebbe essere una concorrente di Ballando con le stelle. Lo ha rivelato in una intervista, dove le è stato chiesto proprio della trasmissione di Rai Uno dedicata al ballo, chiedendole se parteciperebbe insieme a Raoul Bova:"Io prendevo il ballo molto sul serio, era anche faticoso e adesso mi sto un po’ riposando. Però se Milly ci invitasse... mi piace molto quel programma", questo ha rivelato l'attrice a Tv Sorrisi e Canzoni.

Forse il cast di Ballando 2017è stato già formato del tutto, ma se fossimo in Milly Carlucci non ci lasceremmo sfuggire l'opportunità di avere Raoul Bova come concorrente! La sua compagna ha detto che "ballicchia", quindi avrebbe da imparare dai maestri e migliorare, ma potrebbe contare su ripetizioni private quando torna a casa, proprio dall'attrice di Un passo dal cielo. Intanto, si parla di questa coppia anche tra gli ospiti di Sanremo 2017.

Qui di seguito trovate le news sul cast di Ballando 2017 pubblicate finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/01/2017. Donna Francisca ci sarà o non ci sarà?

È tempo di fare chiarezza sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017: il cast completo non è stato ancora rivelato e questo stupisce di certo, dato che manca meno di un mese all'inizio del programma. La prima puntata andrà in onda sabato 18 febbraio 2017, una settimana dopo la fine del Festival di Sanremo, ma verrebbe da pensare che la produzione sia ancora in alto mare per quanto riguarda la selezione dei provetti ballerini famosi. Può anche darsi, però, che il cast di Ballando con le stelle 2017 sia bello e pronto e che sia top secret. Non per molto ancora, di sicuro.

I nomi dei primi concorrenti ufficiali sono quattro e sono dei gran nomi, per tutte le età, in grado di mantenere alta l'attenzione del pubblico sul programma di Milly Carlucci: stiamo parlando degli attori Martina Stella e Simone Montedoro, star della fiction Don Matteo, a cui si aggiungono i nomi di due giovani campioni dello sport, la ginnasta Carlotta Ferlito e il judoka Fabio Basile, reduce da una medaglia d'oro a Rio 2016.

L'attenzione rimane alta sull'arrivo di è Donna Francisca del Segreto a Ballando con le stelle 2017, ovvero l'attrice Maria Bouzas, e pure se Milly Carlucci ha parlato di alcune difficoltà ad averla tra i concorrenti della nuova edizione, non è detto che alla fine non riescano nell'impresa. Certo, allontanare Donna Francisca da Puente Viejo non deve essere facile per gli autori della soap opera, soprattutto perché sono sul set ogni giorno, ma mai dire mai.

In attesa di scoprire tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 2017, torna l'appuntamento con Ballando on the road: andrà in onda il 23, 27, 30 gennaio e 3 febbraio all'interno de La vita in diretta, alle 15.30 circa.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/12/2016. I primi ballerini ufficiali

Abbiamo importanti aggiornamenti sul cast completo di Ballando con le stelle 2017, ma prima di parlare dei concorrenti della nuova edizione, la dodicesima per la precisione, abbiamo la data di partenza: i ballerini di Milly Carlucci debutteranno il 18 febbraio 2017, dopo il Festival di Sanremo, come sempre. E a quanto pare la padrona di casa quest'anno ha intenzione di mettere insieme un cast di ballerini da seguire di puntata in puntata!

A parlare dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2017è stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, da cui apprendiamo che alcuni nomi già circolati nelle settimane precedenti sono stati confermati: "Milly Carlucci è già all’opera per mettere insieme il gruppo dei nuovi protagonisti. Tra i Vip contattati ci sono Martina Stella, Simone Montedoro, il campione di judo Fabio Basile e la ginnasta Carlotta Ferlito", questo si legge sulle pagine della rivista.

Nel cast della 12esima edizione di Ballando con le stelle ci saranno, quindi, i due campioni dello sport Carlotta Ferlito e Fabio Basile e Simone Montedoro, di cui avevamo già parlato; a loro si è aggiunto il nome di Martina Stella. Per quanto riguarda la giuria, invece, è stata confermata la formazione che abbiamo visto nella passata edizione: ci saranno, quindi, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

26/11/2016. Arriva Simone Montedoro da Don Matteo

Continuano a spuntare grandi nomi tra i possibili concorrenti di Ballando con le stelle 2017, ma mentre gli autori e i responsabili vari valutano tutti i candidati per mettere insieme un cast completo di grandi stelle, come è sempre stato, Milly Carlucci riscuote un grande successo anche in giro per l'Italia, con Ballando on the road. E mentre la padrona di casa viaggia in lungo e in largo, trapelano i primi concorrenti del cast di Ballando con le stelle 2017, o almeno dei candidati a esserlo.

Uno degli ultimi appetitosi nomi è quello di Simone Montedoro, l'attore che ha partecipato, e sta partecipando, al grande successo della fiction Don Matteo, in cui interpreta il capitano Giulio Tommasi, e che tornerà presto anche con la seconda stagione di Sottocopertura. Il secondo nome, invece, è quello di Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica italiana, specializzata alla trave e con due olimpiadi in carriera; Carlotta è molto amata e ha tantissimi fan, che ha conquistato durante il reality Ginnaste - Vite parallele.

Questi sono i nomi lanciati da TvBlog, che poi ne aggiunge un terzo, di cui però vi abbiamo già parlato, ovvero il judoka Fabio Basile, anche lui tra i campioni sportivi italiani più amati del momento. Oltre ai concorrenti di Ballando con le stelle dell'edizione 2017, si parla tanto anche dei ballerini professionisti del programma, dopo che il video di Klaudia Pepa a Ballando on the road ha fatto il giro della rete e tutti si domandano se non sarà inserita nel cast.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

17/11/2016. Donna Francisca e Usain Bolt nel cast?

Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2017? Mancano ancora diversi mesi prima della messa in onda del programma di VIP alle prese con il ballo, ma Milly Carlucci si sta già dando da fare per dare forma a un cast di tutto rispetto, proprio come è successo l'anno precedente, con cui è riuscita ad avere grandi picchi di ascolti. Il successo di Ballando con le stelle non è dovuto solo a quanto famoso sia il ballerino in gara, ma anche ai momenti epici e alle litigate che vedono in prima linea Selvaggia Lucarelli: tutto quello che dice si trasforma in una gigantesca polemica. E al pubblico piace. Eppure molto.

Milly Carlucci non può sbilanciarsi più di tanto, non può proprio rivelare in anteprima i ballerini VIP che è riuscita a convincere, ma può dire tranquillamente chi vorrebbe nel cast di Ballando con le stelle 2017. Intervistata dal settimanale Nuovo TV, ha rivelato che un personaggio che vorrebbe fortemente è Donna Francisca del Segreto, ovvero l'amatissima attrice Maria Bouzas.

Il Segreto porta bene. A tutti: a Mediaset, che ha reso possibile il successo della telenovela spagnola in Italia, e alla Rai. Basti pensare che Iago Garcia (Olmo del Segreto e Justo di Una vita), proprio l'anno scorso, è riuscito a trionfare a Ballando con le stelle. Maria Bouzas avrà la stessa fortuna? Il carisma non le manca e sicuramente saprà far parlare di lei, ma sarà difficile portarla nella fortunata trasmissione di Rai 1, come ha spiegato Milly Carlucci:

"In questo caso non è semplice, le star delle soap opera sono sempre sul set, lavorano a ritmi serratissimi. Per averli nel cast di un programma televisivo come il nostro, che dura diverse settimane, gli autori dovrebbero 'congelare' il personaggio".

Difficile far sparire dal Segreto Francisca Montenegro per svariate puntate; è più facile, invece, avere a Ballando con le stelle 2017 altri attori del Segreto, come Jordi Coll (Gonzalo), Megan Montaner (Pepa), Ariadna Gaya (Aurora) e Fariba Sheikhan (Ines): queste ultime tre potrebbe essere anche le nuove vallette del Festival di Sanremo.

Milly, però, ha puntato gli occhi anche su un altro famosissimo personaggio: "Sogno il campione giamaicano Usain Bolt! È un ballerino spumeggiante, spero proprio di riuscire a portarlo a Ballando con le stelle". Riuscirà a convincerlo?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

21/10/2016. Fabio Basile concorrente di Ballando con le stelle 2017?

Cominciano a spuntare i primi nomi sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017 e uno fra questi ha una medaglia olimpica d'oro al collo: stiamo parlando di Fabio Basile, che potrebbe diventare ballerino per Milly Carlucci. Sono trapelate le indiscrezioni sul cast del programma di Rai Uno, ma per il momento rimangono soltanto delle indiscrezioni e le fan di Basile, che sono davvero tantissime, farebbero meglio ad aspettare l'ufficialità prima di festeggiare e annullare gli appuntamenti del sabato sera, per vedere Fabio a Ballando con le stelle

Nella maggior parte dei casi, comunque, quando viene anticipato un nome alla fine si ritrova sempre fra i concorrenti del programma in questione e potrebbe valere lo stesso anche per Ballando con le stelle 2017. Vedere un judoka diventare ballerino sarebbe molto interessante, ma soprattutto sarà decisamente piacevole e divertente seguire Fabio, perché è davvero un ragazzo simpaticissimo e divertentissimo.

Sin dal giorno successivo alla vittoria della medaglia d'oro alle Olimpiadi 2016, che è stata la numero 200 per l'Italia, il campione di Judo ha dimostrato di essere anche un ottimo personaggio televisivo e si è subito distinto nel corso delle varie interviste per la sua spontaneità e per la sua simpatia, come abbiamo già evidenziato. Ed è anche per questo che sui social è esploso: i suoi profili sono balzati in alto nelle ricerche e i follower sono aumentati a dismisura, Fabio oggi è seguitissimo e ha numerosissime fan, e poi è anche un bel ragazzo (ma fidanzato!).

Per tutti questi motivi, Fabio Basile potrebbe essere un concorrente di Ballando con le stelle 2017: l'indiscrezione è arrivata dalle pagine di Chi, che ha aggiunto un ulteriore dettaglio, cioè che il judoka era stato contattato anche per la nuova Isola dei famosi, a cui, però, pare abbia rinunciato. Ha preferito essere ballerino per Milly Carlucci alla sopravvivenza su una spiaggia, forse anche perché partecipare allo show di Rai Uno gli permetterà di continuare gli allenamenti di judo.

Nella nostra sezione dedicata a Ballando con le stelle, scoprirete davvero tutto sul programma di ballerini VIP di Milly Carlucci. Appuntamento alle prossime news sui concorrenti di Ballando con le stelle 2017, anche su Fabio Basile, ovviamente!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Chi è Samantha de Grenet? Biografia e vita privata della conduttrice concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

$
0
0
Samatha De Grenet Instagram
Chi è Samantha de Grenet? Anche questa volta, non mancano tantissime curiosità su biografia e vita privata. Conduttrice e attrice italiana, Samantha è pronta ad affrontare una nuova sfida: è una concorrente dell'Isola dei Famosi 2017! Ha deciso di mettere da parte tutti i comfort, per cimentarsi in un'esperienza che non aveva mai messo in conto di fare: sì, perché la conduttrice era stata contatta per partecipare alla prima edizione di questo reality show, ma aveva declinato l'invito. Adesso, invece, si sente sicura di poter dare il meglio di sé, senza avere il timore di mostrarsi per quella che è davvero.

Ma prima di passare alla sua esperienza all'Isola dei Famosi 2017, dovete assolutamente conoscere tutte le informazioni sulla biografia di Samantha de Grenet. Pochi sanno che appartiene a una famiglia aristocratica: è la figlia di Mario de Grenet e di Gabriella, nipote di di Ugo (de Grenet) e Amalia de Sangro, che non è altro che la principessa di Fondi.


La carriera di Samantha de Grenet è cominciata a quattordici anni, quando Riccardo Gay ha deciso di trasformarla in una bellissima modella: grazie ai suoi consigli, è riuscita infatti a ottenere il premio messo in palio dal concorso Fotomodella dell'Anno. Da questo momento in poi, la sua strada è stata sempre in salita: ha preso parte a ogni edizione di Donna sotto le stelle, è stata una delle protagoniste della siglaSvalutation di Adriano Celentano, fino a fare per la prima volta l'invita nel programma Modapolis (Italia 1) nel 1993.

Ha fatto la giurata nel concorso di bellezza Bellissima e ha avuto diverse parti come attrice: ha recitato nel film Ragazzi della notte I misteri di cascina Vianello; nel 1996, ha curato la rubrica Chi c'è... c'è interamente dedicata al mondo della bellezza e ha condotto Tappeto Volante, Express on the Beach in Italia, Beach party.

Di seguito, scoprirete tante altre curiosità su biografia, filmografia, carriera e vita privata di Samantha de Grenet.

Scheda biografica di Samantha De Grenet: chi è la conduttrice concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

Samantha de Grenet concorrente dell'Isola dei Famosi: "Ho maggiori consapevolezze"

Samantha de Grenet è una concorrente dell'Isola dei Famosi 2017 ed è convitissima della scelta che ha fatto, anche se non sa quello che le aspetta: "Più che pronta direi (che sono) agitata, soprattutto perché non so bene cosa mi aspetta - ha spiegato a Panorama -. La mia è la classica ansia da prestazione. Me l’avevano già chiesto solo in occasione della prima edizione, ma avevo rifiutato. Oggi ho maggiori consapevolezze, sono più matura e non devo dimostrare quanto valgo professionalmente".

Un'esperienza che porta ad avere delle paure: "Ho parlato con alcuni ex naufraghi e la prima cosa che ho chiesto riguarda la situazione bagno. Ho sempre detestato il campeggio, perché considero il dormire in tenda una follia. Sarà un modo strong per superare questa fobia. Temo anche la fame, perché la stanchezza tira fuori la parte peggiore delle persone".

Prima di volare alla volta dell'Isola dei Famosi 2017, Samantha de Grenet ha salutato così la sua famiglia su Instagram: "Come direbbe Zalone: 'Siamo una squadra fortissimi!'. Voi siete la mia forza e vi tengo nel cuore".

La vita privata di Samantha de Grenet: chi è il marito Luca Barbato

Samantha de Grenet e Luca Barbato stanno insieme da molti anni e hanno un figlio (Brando). Nella loro vita di coppia, ci sono stati diversi momenti difficili, ma li hanno superati tutti e sono convolati a nozze per ben due volte:

"Siamo sempre stati bravi a gestire la separazione, abbiamo sempre messo Brando al primo posto - ha spiegato a Verissimo -. Prima ci frequentavamo come genitori di Brando, poi sono successe cose che mi hanno fatto capire che il vero valore nella vita è l'amore delle persone che ti circondano. Sono arrivate le carte del divorzio, e io mi sono chiesta: ma sono veramente pronta? Così ho scritto una lunga lettera a Luca e lui in tutta risposta ha preso un aereo ed è venuto da me".

La biografia della concorrente dell'Isola Samantha de Grenet finisce qui. Nella nostra sezione dedicata all'Isola dei Famosi 2017, potrete leggere molte notizie di gossip sugli altri naufraghi che hanno preso parte, insieme alla conduttrice, a un'esperienza che non dimenticheranno mai. Samantha riuscirà a lasciare un segno nel reality?

Manuel Vallicella ha lasciato il trono di Uomini e Donne? Il tronista non si sente pronto

$
0
0
manuel vallicella sorriso
Manuel Vallicella ha lasciato Uomini e Donne. Vorremmo tanto mettere il punto interrogativo, e in effetti l'ultima registrazione non si è certo conclusa con l'abbandono del trono, ma ci risulta difficile: avendo parlato con più di una delle nostre spie in trasmissione infatti pare che il tronista si senta completamente inadatto al ruolo e che il problema non siano le sue corteggiatrici ma il suo carattere. A Maria ha detto che non gli va di passare per una persona sconsolata e depressa e dopo che la conduttrice gli ha domandato se il problema fossero i commenti del Web lui ha risposto che anzi: il Web è la sua forza e i fan gli sono molto vicino.

Manuel Vallicella lascia Uomini e Donne sì o no allora? Difficile pensare a un cambiamento di idea, o meglio: sperarci, visto che a noi come tronista piace perché è una persona onesta e pulita, semplice e completamente diversa da gran parte dei fustacchioni noiosi in cerca di visibilità che siamo soliti vedere. Manuel ha spiegato che gli prende l'ansia sin da quando mette piede sul treno per Roma per andare a fare la registrazione e che non si sarebbe mai aspettato che la redazione gli avesse chiesto per ben due volte di diventare tronista (la prima dopo la fine del trono di Ludovica Valli).

Ha raccontato insomma un po' il suo stato d'animo, ha fatto cenno ad alcuni problemi familiari ma Maria De Filippi non è intervenuta e non gli ha chiesto nulla di più rispetto a quanto volesse dire, e si è incupito per tutta la puntata: pensate che non sono state mandate in onda neanche le esterne fatte con le corteggiatrici perché Maria ha detto che fosse inutile proprio per via del suo stato d'animo.  

Se Manuel ha lasciato Uomini e Donne non lo sappiamo ancora: fatto sta che in puntata era davvero convinto di voler abbandonare tutto (anche Sonia Lorenzini dopo la segnalazione su Federico: ma lei poi ha deciso di restare).


Questo momento di crisi di Manuel è capitato in una puntata davvero movimentata: Luca ha litigato con Giulia (e ha palesato la sua scelta) mentre Sonia e Federico sono stati massacrati da tutti per via delle esterne fatte. Manuel sembrava davvero un pesce fuor d'acqua e nonostante l'invito di Gianni Sperti a restare perché è proprio questo suo lato del carattere a renderlo unico sembrava tutt'altro che ben predisposto. Chissà se Manuel ha abbandonato il trono dopo la registrazione...

In questa sezione troverete aggiornamenti, anticipazioni e news su Uomini e Donne e presto potremo rispondervi e soddisfare la nostra curiosità: non passerà molto tempo infatti prima di scoprire cos'ha deciso di fare il tronista. Continuate a seguirci anche su Facebook perché le prossime registrazioni saranno senz'altro movimentate!

Andrea Marcaccini fidanzata: una ragazza nel suo cuore selvaggio?

$
0
0
Andrea Marcaccini Isola dei Famosi 2017
Chi è la fidanzata di Andrea Marcaccini? Un nome c'è, o meglio c'era... proprio mentre cominciava a serpeggiare sui siti di gossip la notizia secondo cui il bel modello fosse innamorato, adesso salta fuori che è felicemente single. Andrà quindi all'Isola dei Famosi 2017 libero come un farfalla, anche se, al momento, il suo desiderio più grande non è quello di trovare la sua anima gemella, visto che è finita da poco la sua storia d'amore con Daniela de Jesus Cosio, una modella messicana con la quale compariva spesso su Instagram. La fine della relazione non gli ha impedito di prendere parte all'Isola, che sarà anche un modo per voltare pagina.

Il modello dai capelli lunghi e la barba folta - che più folta non si può! - ha detto chiaramente di non essere fidanzato: "Voglio mettermi alla prova, sono curioso di vedermi sotto pressione. Da quest'Isola mi aspetto tanta fatica e sacrificio. Sono preparato a saltare i pasti", una dichiarazione rilasciata ai microfoni di Tgcom24.

Il lavoro non toglie però la possibilità di incontrare la donna della sua vita, anche perché sull'Isola dei Famosi avrà del tempo per approfondire la conoscenza con tante belle ragazze (e potete scoprire chi sono dando un'occhiata al cast completo). Lui però è irremovibile: "Non posso innamorarmi, sono troppo concentrato sul mio lavoro e la mia carriera". Chissà.

Prima della sua storia d'amore con Daniela de Jesus Cosio, Andrea Marcaccini ha avuto un'altra relazione importante... La sua ex si chiama Ana e, per lei, si è tatuato anche uno dei suoi numerosi tatuaggi. Ecco cosa ha detto durante l'intervista al sito Keepradio.it:

"Sì, è lei, i miei tatuaggi hanno tutti un significato e prima o poi ne farò uno per la mia fidanzata attuale. Però sono dell'idea che quando lo fai lo lasci lì perché è una parte della tua vita. Ne ho cancellato uno solo perché mi hanno quasi obbligato ma me ne sono pentito".

Ovviamente la "fidanzata attuale"di Andrea Marcacciniè diventata la sua ex. Partecipa davvero al reality show di Canale 5 da single e i gossip sul suo conto di certo non mancheranno: nella nostra sezione dedicata all'Isola dei Famosi, non solo avrete modo di conoscere ancora meglio questo modello tatuato, ma anche tutti gli altri concorrenti. Andrea Marcaccini diventerà uno dei protagonisti di questa edizione? Aspettiamo il nuovo tatuaggio dedicato alla fidanzata che incontrerà sull'Isola!

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato news, la scelta della tronista è lui? In studio è bufera

$
0
0
Sonia Federico Uomini e Donne
Oggi aggiorniamo il post sulle news di Federico e Sonia con le anticipazioni dateci dalle spie che avevamo in studio durante la registrazione. Si tratta di novità che immaginavamo tutti, visto che Sonia è stata attaccata da tutti proprio dopo la segnalazione di Mario Serpa, con il quale la tronista ha litigato per tutta la puntata. Ma cos'è successo esattamente e perché Sonia è arrivata al punto di minacciare l'abbandono del trono? Veniamo subito ai dettagli su Uomini e Donne.

Tutto ha inizio con il solito litigio tra Mario e la tronista: lui non la ritiene vera e lei inizia davvero a non sopportare la sua presenza (trovate tutte le anticipazioni sulla discussione in questo post). Dopo la discussione, durante la quale Sonia ha chiesto a Mario di portare le prove di quanto ha detto e Mario le ha risposto dicendo che non è uno stalker e che ha riportato solo delle cose detteda persone fidate, si è passati alle esterne, da cui è emersa una particolare accondiscendenza di Sonia nei confronti di Federico: atteggiamento che ha infastidito opinionisti e indispettito i presenti in studio.

Approfondisci: scopri la storia di Federico Piccinato

Le ultime news su Sonia e Federico si concentrano proprio in questa parte della registrazione: la tronista ha fatto due esterne con il corteggiatore e, anche se nella prima esterna si è mostrata inizialmente ostile nei suoi confronti per quello che Mario ha detto, poi si è calmata e lasciata andare a tenerezze e coccole. La cosa non è piaciuta affatto né a Tina né a Gianni né a Jack, che infatti le hanno fatto notare come con Alessandro Calabrese sia stata molto più aggressiva per motivi meno seri.

La seconda esterna di Sonia e Federico è andata ancora meglio: lui le ha fatto una sorpresa vicino a Tiburtina e le ha donato dei fiori. Lei felicissima, lui soddisfatto, poi hanno cambiato location e si sono trovati su un divano d'albergo dove le coccole non sono mancate. Si sono fatti un giro per Roma e durante la passeggiata non hanno parlato per niente della segnalazione: Sonia ha solo detto che non si aspettava che nessuno dei suoi corteggiatori dicesse qualcosa. Anche in questo caso gli opinionisti non ci hanno visto più e l'hanno attaccata mentre lei ha cercato di difendersi dicendo che avrebbe voluto persino eliminare Federico perché poco convinta del suo interesse.

La scelta di Sonia sembra essere proprio Federico ormai anche se bisogna dire che la strada sarà tutta in salita: Federico ha fatto i provini come tronista e questo ha indispettito moltissimo Gianni, che infatti lo ha attaccato non appena lo ha saputo. Emanuele poi in esterna ha sottolineato che se a Federico fosse davvero piaciuta Sonia l'avrebbe conosciuta in discoteca senza aspettare Uomini e Donne: accusa alla quale lui ha risposto dicendo che in realtà non è rimasto folgorato e che vuole semplicemente conoscerla. Una grande contraddizione con quanto detto nella puntata precedente, quando disse cioè che lui è stato molto colpito da Sonia.

Le ultime novità su Sonia e Federico terminano con la minaccia di eliminazione da parte di lei: la Mennoia è stata a fermarla ma lei proprio non si fida - ha detto - anche se alla fine non lo ha eliminato. Poi è stato lui a cercare di eliminarsi ma alla fine è restato anche lui in studio. Tina non ci ha visto più e lo ha accusato di essere falso e poco interessato e abbiamo come l'impressione che i prossimi saranno degli appuntamenti da non perdere. D'altra parte vedremo anche Manuel lasciare con molta probabilità il trono.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Sonia Lorenzini

Qui di seguito troverete tutte le news su Sonia e Federico ordinate cronologicamente dalla meno alla più recente.

Aggiornamento di Michele Rainone

21/01/2017. Ultime novità su Sonia e Federico: Mario Serpa attacca la tronista

Le news su Sonia e Federico sono a dir poco sbalorditive! Proprio lei che faceva saltare fuori tutti i segreti delle corteggiatrici rivali, utilizzando scrupolosamente i social network, è stata travolta da una polemica che non ha avuto fine nemmeno dopo la registrazione dell'ultima puntata: le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano, infatti, che è scoppiato un vero e proprio caso in studio a seguito di alcune dichiarazioni di Mario Serpa, che ha detto esplicitamente che Federico e Sonia già si conoscono, che si sarebbero visti più di una volta... e tanto altro ancora! Mario ha seminato questi dubbi sulla sincerità di Sonia Lorenzini, che si è difesa dalle accuse come ha potuto. Al momento, però, non ci sono prove schiaccianti su di lei.

Sonia e Federico stanno già insieme? Questa è la domanda che potrebbe porsi chi legge le ultime anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne del sito di Maria De Filippi, ma va subito spiegato che Mario ha parlato di una frequentazione in corso: si conoscerebbero da tempo e Sonia gli avrebbe promesso che sarà proprio lui la sua scelta.

Confessioni, queste, fatte da un amico stretto di Mario. Il fidanzato di Claudio Sona ha persino contattato telefonicamente la sua "talpa", che però ha scelto di non mettersi al centro della questione.

Un semplice pettegolezzo, forse, fatto sta che tutti, in studio, sia corteggiatori sia opinionisti, si sono chiesti se Sonia e Federico si conoscono prima ancora di prendere parte a Uomini e Donne. La tronista, in sua difesa, ha detto che sì, è vero, con Federico Piccinato si è vista due volte al massimo in un locale. Niente di più. Assurda, a suo dire, la promessa fatta a lui riguardante la scelta.

Tra Sonia e Federico c'è comunque un grande interesse, come emerge dalle news di Uomini e Donne: quando lui, davanti a un caminetto, le ha chiesto se lo ha pensato, la tronista gli ha risposto con un "sì" imbarazzato. Ora, però, tutti vogliono sapere se Federico e Sonia stanno insieme davvero: Mario Serpa - che è diventato il nuovo opinionista di Uomini e Donne - ha detto addirittura che già si amano!

Sonia e Federico stanno già insieme? Parla Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese ha sostenuto la stessa versione di Mario Serpa: Sonia e Federico già si conoscono e ci sarebbe un vero sentimento a legarli. Ha confessato questo dopo aver lasciato lo studio, durante il suo sfogo alla redazione. Gianni Sperti ha cominciato a pensare che è stato proprio Federico Piccinato ad aver diffuso la voce che sarebbe stato la scelta di Sonia Lorenzini e che forse è interessato alla popolarità (visto che, in passato, aveva fatto il provino per essere tronista).

Le anticipazioni di Uomini e Donne su Sonia e Federico si concludono con la tronista che dice di essere convintissima di quello che fa e che non c'è niente di niente tra lei e il bel corteggiatore, con Mario che sottolinea la mancanza di vero interesse di Sonia nei confronti di Claudio D'Angelo e con il pubblico che rumoreggia... A chi bisogna credere? Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, scoprirete tante altre anticipazioni, news e curiosità su tronisti e corteggiatori: questi troni sono iniziati proprio col botto!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Chi è Nathalie Caldonazzo? Biografia e vita privata dell'attrice concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

$
0
0
Nathalie Caldonazzo oggi
Chi è Nathalie Caldonazzo? Attrice e showgirlche ha deciso di essere una concorrente dell'Isola dei Famosi 2017 per fare un'esperienza straordinaria insieme a persone che non ha mai visto prima e ad altre che ha conosciuto, sì, ma non in situazioni estreme (non comodissime per un VIP). Con curiosità su vita privata e biografia di Nathalie Caldonazzo, scoprirete davvero tutto sul suo conto, anche se è attualmente fidanzata e qual è stata la storia d'amore che l'ha segnata di più... e, nel suo passato, c'è stato un uomo che tutti conosciamo benissimo, ma che purtroppo è venuto a mancare. Nathalie ha superato diversi periodi bui, dai quali ne è uscita più forte di prima, e all'Isola 12 dimostrerà quanto forte è.

Nathalie Caldonazzo è nata artisticamente col Bagaglino, grazie al quale è stata la protagonista di diverse opere teatrali e programmi televisivi; vanta anche le partecipazioni come ballerina a Stasera Lino e Fantastico 10 e come attrice nella soap opera CentroVetrine.

Ha recitato non poche volte anche in teatro e precisamente nei seguenti spettacoli: La bisbetica domata, La trappola, Il malato immaginario (scoprirete le altre informazioni su filmografia e carriera di Nathalie Caldonazzo solo più in basso).

Prima di diventare una concorrente del cast dell'Isola dei Famosi 2017, ha fatto parte di diversi corpi di ballo in trasmissioni della Rai: anche sua madre Leontine Snell era una danzatrice; suo padre, invece, era un imprenditore (Mario Caldonazzo), deceduto quando lei aveva solo diciassette anni.

Di seguito, troverete tante altre curiosità su biografia e vita privata Nathalie Caldonazzo dell'Isola dei Famosi 2017.

Scheda biografica di Nathalie Caldonazzo: chi è l'attrice concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

  • Data di nascita: 24/05/1969 (è nata a Roma);
  • Età: 47 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Altezza: 1,78;
  • Peso: 58 kg;
  • Lavoro: Attrice e showgirl;
  • Fidanzata: Riccardo Sangiuliano;
  • Profilo Facebook: \;
  • Pagina Facebook: Nathalie Caldonazzo Attrice;
  • Profilo Instagram: \;
  • Profilo Twitter: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Filmografia, carriera e curriculum di Nathalie Caldonazzo

  • Cinema: Il mondo di mezzo (2016), Quando si diventa grandi (2010), Fly Light (2009), L'imbroglio nel lenzuolo (2009), Due volte natale (2004), Le faremo tanto male (1998), Paparazzi (1998), Romanzo di un giovane povero (1995), Li via del cibo (1994), Angeli a Sud (1992), Abbronzatissimi (1991), Fratelli d'Italia (1989);
  • Fiction: Rex (2011), CentoVetrine (2007-2008), Maria Maddalena (2000), Anni '60 (1999), Positano (1996), L'estate calda (1995),  Passioni (1993);
  • Teatro: Il malato immaginario (2015-2016), Una bugia tira l'altra (2014-2015), Facciamo un sogno (2014-2015), Circe - la figlia del sole (2014), Sedia sediola (2012), Miles glorius (2012), La locandiera (2011), Fiore di cactus (2011), Finché giudici non ci separi (2011), Uomini sull'orlo di una crisi di nervi (2010), La trappola (2009), Pinocchio (2008), Parlami d'amore Mariù (2008), Le magie del Moulin Rouge - Musical romantico (2007-2008), Pene d'amore perdute (2007),  Lectura Dantis (2007), Una strega in paradiso (2006), La dodicesima notte (2005-2006), L'anatra all'arancia (2004-2005), L'improvvisazione di Versailles (2003-2004), Gl'innamorati (2003), La bisbetica domata (2002), Deus ex machina (2001), Il vantone (2001), Il Ribaldone (1999), Bertoldo Bertoldino Bertinotti (1997-1998), Orfeo a Manhattan (1997).

    Nathalie Caldonazzo concorrente dell'Isola dei Famosi 2017: "Mi potrebbe creare problemi il dormire"

    A Nathalia Caldonazzo non fa paura l'Isola dei Famosi 12. Ecco cosa ha detto al settimanale Vero: "Sono cresciuta all'Isola di Giannutri. Da piccola ci trascorrevo quattro mesi l'anno, mio padre l'ha scoperta quando ancora non ci andava nessuno. In più sono stata concepita lì, dentro una grotta. So pescare e mi piacerebbe essere quella che procaccia di cibo per tutto il gruppo. Potrei andare d'accordo con Jill Cooper che è una sportiva come me. L'unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie".

    La persona che le mancherà di più è sua figlia Mia:"Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata".

    La vita privata di Nathalie Caldonazzo: chi è il fidanzato

    Chi è il fidanzato di Nathalie Caldonazzo? Si chiama Riccardo Sangiuliano ed è il papà della piccola Mia. Nel passato, Nathalie ha avuto una storia importante con Massimo Troisi, del quale ha parlato così al sito La Nuova Sardegna:

    "Di solito non parlo mai di Massimo, ma mi fa piacere ricordare che venti anni fa venimmo insieme a Porto Rafael, ospiti di amici. Io ero molto diffidente, stare insieme a un attore mi faceva paura. L’ultimo giorno eravamo in barca, a un certo punto sentii un maglione che mi cingeva. Era lui. Fu proprio in quel momento che nacque il nostro amore. Nelle acque della Sardegna".

    Nella nostra sezione dedicata all'Isola dei Famosi, potrete scoprire tante informazioni sugli altri concorrenti del reality show giunto ormai alla sua 12esima edizione. Quale sarà il percorso di Nathalie Caldonazzo? Siamo proprio curiosi di scoprilo! 

    Chi è Giacomo Urtis? Biografia e vita privata del chirurgo dei VIP concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

    $
    0
    0
    Giacomo Urtis rifatto
    Ancora non sapete chi è Giacomo Urtis? Impossibile. Negli ultimi anni, è salito agli onori della cronaca venendo riconosciuto come "il chirurgo dei VIP", e il perché è semplice da capire: la sua clientela è formata da personaggi famosi. Le curiosità su vita privata e biografia di Giacomo Urtis vi permetteranno di sapere veramente tutto su di lui, anche qualcosa in più sul suo curriculum: non è solo un chirurgo, ma anche un attore... sì, ha preso parte alla chiacchieratissima (cioè criticatissima) web-serie The Lady di Lory Del Santo. Ah, è stato protagonista anche di un servizio delle Iene sulla cura della bellezza! Un personaggio particolare, questo Giacomo Urtis, che sicuramente farà un gran parlare all'Isola dei Famosi 2017.

    Giacomo Urtis ha lasciato momentaneamente i bisturi per volare alla volta di un'isola paradisiaca (si fa per dire: non è facile combattere con zanzare, fame e lingue biforcute!): è, infatti, uno dei concorrenti del cast dell'Isola dei Famosi 2017. Ecco cosa ha dichiarato a VideoMediaset prima della sua partenza:

    "Mi ha spinto a partecipare all'Isola dei Famosi la sfida con me stesso e con la natura, una cosa nuova che non mi è mai capitata.. Ma anche giocare, divertirmi e confrontarmi con gli altri. Prima di andare all'Isola, me la son goduta, sono stato venti giorni a Miami, ho fatto una vacanza nel lusso... Non mi spaventa non mangiare o mangiare poco, non mi interessa... Poi ho fatto il boyscout da piccolo. Rapporto con l'acqua? Buono, mi lavo, so anche nuotare... Difficile sarà pescare, ho visto anche dei tutorial".

    Giacomo Urtis si è rifatto tutto, in pratica, tranne mani e tasta! Recentemente si è sottoposto anche a un innovativo intervento chirurgico, con cui è riuscito a creare un fisico muscoloso. Da bravo chirurgo, è sempre attentissimo all'estetica, e all'Isola dei Famosi 12 non apparirà mai trasandato... né lui né gli altri concorrenti:

    "Sull'Isola si trovano anche polveri colorate, carboni. Possono servire come trucchi. Voglio provare a trovare qualche soluzione per essere belli. Per i naufraghi, sarò il vostro consulente di bellezza sull'Isola. Per quanto riguarda il trucco, l'idratazione, la dermatologia mi raccomando sono lì a vostra disposizione".

    Se volete conoscere altre curiosità su biografia e vita privata di Giacomo Urtis, non vi resta da far altro che leggere qui di seguito.

    Scheda biografica di Giacomo Urtis: chi è il chirurgo dei VIP concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

    Giacomo Urtis, trono gay dopo l'Isola dei Famosi 2017? "Parteciperei volentieri"

    Ha un piccolo sogno nel cassetto: partecipare a Uomini e Donne, precisamente al trono Gay. Giacomo Urtis vorrebbe tanto prendere parte al people show di Maria De Filippi non come corteggiatore, ma come opinionista:

    "[...] Parteciperei volentieri al trono Gay di Uomini e Donne, ma come opinionista, mai come corteggiatore - ha spiegato durante l'intervista a Gente VIP -. Penso che [Uomini e Donne ndr] sia davvero di grande aiuto per chi cerca l'amore. Molte volte con le persone che conosciamo in giro nascono dei rapporti momentanei. Magari in un programma del genere, avendo così tanta scelta, puoi valutarle meglio".

    La vita privata di Giacomo Urtis: single? Di certo nessuna storia con Fabrizio Corona!

    In un passato piuttosto recente, sono comparsi titoloni di questo tipo: "Giacomo Urtis e Fabrizio Corona stanno insieme!". In verità, i due sono grandi amici, e non c'è mai stato niente di più. Ma oggi Giacomo Urtis è fidanzato? La sua risposta è precisa: "Eh, sapessi... Per il momento non vivo nessuna storia d'amore, diciamo che cambio. Sono stato fidanzato per diversi anni, adesso sto vivendo la mia libertà".

    Il chirurgo dei VIP Giacomo Urtis è single. Ma siamo sicuri che le informazioni sulla biografia finiranno qui? Assolutamente no! Nella nostra sezione dedicata all'Isola dei Famosi 2017, potrete veramente sapere tutto anche sugli altri concorrenti del reality show di Canale 5. Giacomo Urtis è un personaggio che riuscirà a crearsi una identità all'interno del gruppo di naufraghi: sarà lui la vera rivelazione?

    Chi è Malena Mastromarino dell'Isola dei famosi 2017? Biografia e vita privata dell'attrice

    $
    0
    0
    Malena Mastromarino isola dei famosi
    Chi è Malena dell'Isola dei famosi? Il suo vero nome è Milena Mastromarino e anche se la conosceremo un po' meglio in questa sua biografia sicuramente al pubblico è conosciuta con il nome d'arte di Malena. Ed è sempre così che è stata presentata all'Isola dei famosi 2017: sì, è fra i concorrenti del reality show dopo che la sua fama è esplosa negli ultimi mesi, quando è stata presentata come la nuova grande scoperta di Rocco Siffredi; esatto, dopo di lui sarà proprio lei a naufragare sull'Isola dei Famosi 12 e sicuramente a far parlare di sé. Quale sarà il su percorso e per cosa la ricorderemo?

    Eppure, né una né l'altra sono state la sua prima esperienza televisiva: esatto, perché Milena ha partecipato a Mammoni - Chi vuole sposare mio figlio?, un programma andato in onda su Italia Uno nel 2012, dove insieme ad altre ragazze ha conosciuto uno dei concorrenti, Antonio De Martino e sua mamma Consilia; è stata anche scelta dal mammone, ma lei ha risposto di no, perché non si è sentita conquistata da lui e anche perché non aveva gradito alcuni comportamenti nei confronti di sua madre, da parte di Antonio e Consilia.

    Insomma, la coppia non si è formata e Malena dell'Isola dei famosinon nascondeva, anni fa, di essere aperta a ogni occasione televisiva che le si sarebbe presentata; per esempio? Avrebbe partecipato volentieri a Uomini e Donne. Da quel momento, però, non abbiamo più sentito parlare di lei e si è gettata nel mondo della politica, nel 2013, che è sempre stata una sua grande passione, così come lo è anche qualcos'altro, che l'ha spinta a inviare un'email a Rocco. Adesso fa parte dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 2017 ma è proprio a lui che Malena deve molto.

    Sì, è stata Milena a proporsi all'attore, credendo di avere doti spiccate e di saperci fare con il pubblico; le sue prime apparizioni sulla pagina Facebook di Rocco sono state un successo ed è per questo che poi è stata attrice per lui a Budapest regalando al pubblico la sua prima apparizione ufficiale. In ogni caso, pare non abbia intenzione di abbandonare il mondo della politica, ma ha invece intenzione di proseguire su entrambe le strade, finché le sarà possibile.

    Come mai ha deciso di partecipare all'Isola dei famosi? Malena lo ha spiegato prima della partenza: "Mi ha spinto la mia voglia di sfidare più che me stessa gli altri. [...] Quando vengo privata di qualcosa sopporto, non vado in escandescenza. Forse mi servirà anche a rilassarmi, dal momento che da pochi mesi la mia vita si è stravolta e avrò modo di fare il quadro della situazione, su quello che mi sta accadendo".

    Concentriamoci adesso sulla biografia di Malena dell'Isola!

    Chi è Malena dell'Isola 2017? Scheda biografica dell'attrice

    • Nome e cognome: Filomena Mastromarino, 
    • Luogo e data di nascita: Noci (BA), 19 gennaio 1983;  
    • Età: 34 anni; 
    • Segno zodiacale: Capricorno; 
    • Istruzione e lavoro: laureata in Scienze Biosanitarie, ha lavorato come agente immobiliare e oggi è un'attrice;
    • Altezza: 165 cm; 
    • Fidanzata: No; 
    • Pagina Facebook: Malena S*xystar;  
    • Profilo Instagram: malena.official;  
    • Profilo Twitter: @MilenaMastro

    Biografia di Malena

    Milena è nata a Noci, in provincia di Bari, ma vive a Gioia Del Colle insieme a sua madre; è figlia unica. Si è diplomata al liceo scentifico e poi ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Bari, scegliendo il corso di studi di Scienze Biosanitarie. Ha un cane, Emily, a cui è molto legata e siamo certi che durante l'Isola dei famosi scopriremo molto di più sulla sua biografia!

    La vita privata di Malena: oggi è single

    E nel periodo in cui sarà naufraga, si parlerà molto anche della sua vita privata: Malena al momento è single, comunque, e non sappiamo se è in cerca di un fidanzato o meno. In questa raccolta di news sull'Isola dei Famosi 2017 troverete molto altro non solo su biografia e vita privata di Malena ma anche su curiosità, gossip e pettegolezzi che riguardano gli altri concorrenti!

    Chi è Andrea Marcaccini? Biografia e vita privata del modello concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

    $
    0
    0
    Andrea Marcaccini Isola dei Famosi 2017
    Chi è Andrea Marcaccini? Il modello tatuato e barbuto che si sta facendo conoscere sempre di più dagli amanti della moda: è infatti un web influencer e fashion blogger(insomma, come lo volete chiamare, lo chiamate) che spopola su Instagram e Facebook. Nessuno lo ferma. E adesso, con la sua partecipazione come concorrente all'Isola dei Famosi 2017, la sua popolarità si triplicherà. Curiosità su vita privata e biografia di Andrea Marcaccini non mancano e saprete veramente tutto quello che si sa finora sul modello hipster che ama, nel tempo libero, praticare il suo sport preferito: il karate! Un ragazzo tutto da scoprire e all'Isola 12 potrà regalarci delle belle sorprese.

    Andrea Marcaccini è stato modello per Giorgio Armani, Calvin Klein, John Richmod, Ralph Lauren, e dire che nel suo futuro non avrebbe mai immaginato una carriera come questa:

    "Ho cominciato quando avevo sedici anni, mio cugino ha mandato una mail a un'agenzia e da lì son partito - ha spiegato durante un'intervista a KeepRadio -. Non sapevo molto, mi hanno detto: 'Guarda, ti vogliono vedere, vai e fatti strada'. Arrivo da un paesino sperduto vicino a Riccione, perciò ho fatto un cambio di vita drastico". E adesso è arrivato persino in TV prendendo parte al cast dell'Isola dei Famosi 2017.

    Andrea Marcaccini è nato a Messina, ma è cresciuto in Romagna e ora vive a Milano. Dalla capitale dalla moda, è passato a un'isola semi-deserta:

    "Son curioso di vedermi sotto pressione, mettermi alla prova per raggiungere i miei obiettivi - ha detto a Tgcom24 - Quando ho letto che sarei stato uno dei naufraghi dell'Isola sono stato molto contento. Mi aspetto tanta fatica, tanto sacrificio, ce la metterò tutta per arrivare fino in fondo. La qualità per resistere più a lungo è l'audacia. Bisogna essere costanti e audaci per arrivare all'obiettivo finale".

    Di seguito, tante altre curiosità su biografia e vita privata di Andrea Marcaccini dell'Isola dei Famosi 2017.

    Scheda biografica di Andrea Marcaccini: chi è il modello concorrente dell'Isola dei Famosi 2017

    La vita privata di Andrea Marcaccini: chi è la fidanzata

    Volete conoscere la fidanzata di Andrea Marcaccini? Il modello tatuato è al momento single, ma ha rotto da poco con quella che era la sua ragazza. Non va all'Isola dei Famosi 12 per trovare l'anima gemella:"Non posso innamorarmi - ha proseguito durante l'intervista su Tgcom24 -, sono troppo concentrato sul mio lavoro e la mia carriera".

    La biografia di Andrea Marcaccini sarà più ricca di curiosità: scopriremo proprio durante una delle puntate del reality show che si è innamorato? Nella nostra sezione dedicata all'Isola dei Famosi 2017, potrete scoprire tutti i gossip che riguardano gli altri concorrenti. Di notizie ce ne sono bizzeffe e, se siete veramente dei grandi gossippari, non potete proprio perdervele!

    Il Segreto anticipazioni e trame febbraio 2017: Emilia si mette con Cesar, Sol uccide Eliseo e sposa Lucas

    $
    0
    0
    Emilia incontra Severiano
    Ghiotte anticipazioni sulle trame di febbraio 2017 del Segreto! Cosa succederà, questa volta, ai personaggi dell'amatissima telenovela spagnola? Tra i protagonisti delle nuove puntate c'è Emilia Ulloa perché potrebbe lasciare per sempre Puente Viejo con Cesar: la sua storia d'amore con Alfonso è definitivamente finita e adesso ha solo voglia di stare insieme a un uomo che sappia avere cura di lei. Non accetterà mai più un tradimento.

    Proprio quando ha chiuso tutti i ponti con Alfonso, Emilia ha incontrato un uomo che l'ha incuriosita parecchio: si chiama Cesar Cardenas ed è giunto a Puente Viejo per gestire un'eredità che gli è stata assegnata. È davvero un brav'uomo, Cesar, e darà inizio a un timido corteggiamento nei confronti di Emilia, che si sentirà nuovamente amata.

    Emilia e Cesar si mettono insieme davvero? Stando alle anticipazioni del Segreto di febbraio 2017, Alfonso sarà convinto che non potrà mai costruire nulla di serio con Cesar perché, in fondo, ama ancora lui, e invece li beccherà insieme in un momento di grande intimità... 


    Emilia capirà così che con Alfonso non ci potrà proprio essere futuro. Cesar le proporrà di trasferirsi a Malanga con lui: cosa deciderà di fare?

    Qui di seguito, scoprirete tutte gli altrispoiler sulle trame del Segreto di febbraio 2017.

    Anticipazioni Il Segreto febbraio 2017: i momenti più importanti


      Sol e Lucas si sposano? Proposta di matrimonio dopo la morte di Eliseo

      Le anticipazioni del Segreto del mese di febbraio 2017 non smettono di sorprenderci: Sol ucciderà Eliseo per salvare Lucas. Il cattivissimo personaggio, dopo aver illuso Lucas e Severo che avrebbe lasciato in pace Sol, rapirà quest'ultima e anche Candela, costringendole a prostituirsi per lui: fortunatamente - e grazie a un inaspettato aiuto da parte di Francisca Montenegro - Lucas riuscirà a scoprire dove sono tenute prigioniere le due donne e affronterà Eliseo, che deciderà di sbarazzarsi definitivamente di lui.

      Lucas muore al Segreto? Assolutamente no perché Sol sparerà contro Eliseo e lo ucciderà. Da questo momento in poi, col pazzoide fuori gioco, Lucas e Sol potranno cominciare davvero la loro storia d'amore. Anche se il futuro sarà poco clemente con loro, soprattutto con Sol, che verrà avvelenata da un personaggio del passato.

      Prima che ciò accada, ci sarà la proposta di matrimonio nelle puntate di febbraio 2017 del Segreto: Sol e Lucas si sposano davvero?

      Elias Mato conosce il segreto di Hernando

      Arriverà a Puente Viejo Elias Mato, un chimico incaricato da Hernando (che diventerà un protagonista del Segreto insieme a Camila) di analizzare le acque delle sue terre; Elias, però, sa qualcosa sul passato misterioso di Hernando ed entrerà presto in conflitto con lui. Camila, non appena metterà piede a Puente Viejo, scambierà Hernando per Elias... Come mai? Hernando e Camila hanno contratto un matrimonio di convenienza!

      Nuovi arrivi a Puente Viejo: Don Berengario e Rafaela

      L'altro personaggio che farà la sua comparsa è Don Berengario, un prete cinico, scorbutico e subito odiato dai cittadini: Rosario darà vita a una vera e propria rivolta per non far sì che venga allontanato Don Anselmo!

      Inoltre, ci sarà anche un'attrice nel nuovo cast del Segreto che interpreta Rafaela, figlia di un vecchio abitante di Puente Viejo che pare abbia a che fare con Rosario!

      Il Segreto di febbraio: anticipazioni sugli episodi più importanti

      • Emilia lascia Alfonso e si mette con Cesar;
      • Alfonso accusa di adulterio Emilia:
      • Eliseo rapisce Sol e Candela per farle prostituire;
      • Sol uccide Eliseo per salvare Lucas;
      • Inizia veramente la storia d'amore di Sol e Lucas del Segreto;
      • Lucas fa la proposta di matrimonio a Sol;
      • Elias conosce i segreti di Hernando;
      • Hernando e Camila sono sposato, ma sono legati da un matrimonio di convenienza;
      • Rafaela condivide un segreto con Rosario;
      • Don Berengario diventa il nuovo prete di Puente Viejo.
      Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete non solo le anticipazioni dettagliate di quello che succederà nelle puntate di febbraio 2017, ma anche tutto ciò che sta accedendo in Spagna, dove tante storie hanno avuto una svolta inaspettata!

      Claudio e Mario si sono lasciati davvero? Sonia Lorenzini all'attacco a Uomini e Donne

      $
      0
      0
      Claudio e Mario si sono lasciati
      Il Web continua a dire che Claudio e Mario si sono lasciati davvero nonostante le ultime rassicuranti dichiarazioni di Claudio sul tatuaggio che si è fatto. In realtà non è da poco che si parla di una loro rottura visto che le prime voci sono iniziate a trapelare in rete sin da quando i due non si sono mostrati più vicini vicini come un tempo (ma erano voci assurde, diciamolo, perché vivendo l'uno a Verona e l'altro a Roma è normale che non possano stare assieme tutte le ore di tutti i giorni di tutte le settimane dell'anno). I rumor si erano fatti così insistenti che sono ovviamente arrivati alle orecchie di Sonia Lorenzini e proprio quest'ultima a Uomini e Donne non si è trattenuta e ha lanciato più di una frecciatina a Mario.

      Come ben sapete, e sicuramente lo ricorderete visto che non si è parlato che d'altro in questi giorni, Mario Serpa è diventato opinionista di Uomini e Donne. La sua presenza in studio non piace per niente alla tronista, che infatti gliene ha dette di tutti i colori e aveva tutt'altro che torto, visto che la presenza di Mario in studio sta diventando asfissiante e le accuse a lei e Federico sono state tutt'altro che provate. Sonia è arrivata a chiamarlo pettegola e "serpa" richiamando il suo cognome. E non è finita qui: dopo un po' infatti la tronista lo ha pure invitato a venire in trasmissione a parlare della sua storia con Claudio e non di lei alludendo al fatto che forse entrambi così bene non stanno assieme.

      Claudio e Mario si sono lasciati insomma secondo Sonia, o meglio: anche lei ha letto qualcosa nel Web e ha iniziato a pensare che i due fossero in crisi. Ricordiamo che la registrazione c'è stata ieri 27 gennaio e che quindi è tutto attuale e il comportamento di Mario è una risposta valida ai pettegolezzi di questi giorni. Mario infatti ha risposto a Sonia dicendo che lui è pulito, che non ha nulla da nascondere e l'ha invitata a dire tutto quello che ha in mente senza fare troppi giri di parole. Durante la discussione Sonia ha detto che le voci arrivano anche a lei ma non ha detto altro: a cosa avrà voluto alludere? A quello che si è detto in questi giorni oppure ad altro? Chissà... nella prossima registrazione sicuramente ne sapremo di più.

      Fatto sta che il rapporto tra Claudio e Mario sta diventando piuttosto chiacchierato sia per il fatto che i due non stanno più assieme come un tempo (ma, come dicevamo, è normale abitando loro lontani) sia per il tatuaggio - storia di cui ha parlato proprio Claudio - e per le continue voci di corridoio emerse sin da dopo la scelta: se ricordate infatti si diceva che Claudio fosse fidanzato già durante il trono e che con lo stesso ragazzo stesse anche dopo Uomini e Donne. Insomma per qualcuno il percorso in trasmissione è stato solo un modo per avere visibilità: noi a questa cosa non crediamo, a dire il vero; continuiamo a pensare infatti che Claudio sia un bravo ragazzo e se Mario ha detto che non ci sono problemi tra loro al momento ci facciamo bastare questa spiegazione (siamo più dispiaciuti, in realtà, per il fatto che Manuel vuole abbandonare il trono).

      Recentemente anche una nostra intervista a Francesco Zecchini ha fatto molto discutere e ha creato scompiglio tra i fan, alcuni dei quali si son detti sicuri che Claudio abbia scelto Mario solo per il no annunciato di Francesco. Ricordiamo che proprio Mario prima di registrare la puntata in cui ha litigato con Sonia era intervenuto su Instagram scrivendo #stopparanoiasday probabilmente per fermare i pettegolezzi che continuavano a rincorsi sul suo conto. Ormai insomma ci sono abituati.

      Claudio e Mario non si sono lasciati dunque. Non per il momento (e speriamo per loro che la loro storia continui a lungo). Se volete rimanere sempre informati comunque questa sezione speciale dedicata a Claudio e Mario vi terrà aggiornati su tutto: gossip, pettegolezzi, news, progetti dei due e molto altro ancora!

      Mario Serpa opinionista fisso a Uomini e Donne: il pubblico si spacca, furiosa Sonia

      $
      0
      0
      mario serpa opinionista uomini e donne
      Mario Serpa è opinionista fisso a Uomini e Donne da tre registrazioni ormai e a niente servono i battibecchi con Sonia Lorenzini: il fidanzato di Claudio Sona non demorde e continua a stare in studio nonostante la tronista gli dia filo da torcere con frecciatine e attacchi di tutti i tipi. Meritati, lasciatecelo dire, visto che questo è il trono di Sonia e la sua ingerenza è alquanto fastidiosa, soprattutto se pensate che Mario ha lanciato delle accuse ben precise alla ragazza e a Federico Piccinato, uno dei suoi corteggiatori, senza però portare con sé delle prove schiaccianti. Troppo semplice così, non trovate?

      Tutto è nato in una delle registrazioni di Uomini e Donne e non fuori: tra i due c'erano stati già degli screzi per via dell'amicizia di Sonia con Francesco Zecchini (che intanto ci è andato giù duro sulla scelta di Claudio e su molte altre cose) ma è con la registrazione delle puntate che gli attriti si sono trasformati in colpi bassi. Mario infatti si è presentato in studio nella prima puntata dicendo che Sonia fosse troppo giocherellona e che quindi in questo modo non avrebbe potuto mai conoscere seriamente un ragazzo; poi si è spinto oltre e ha iniziato a parlare del rapporto tra Sonia e Federico sostenendo che qualcuno di fidato gli ha detto che lei è innamoratissima di lui e che alla fine sarà lui la scelta.

      Questa cosa è successa nella seconda delle registrazioni cui Mario ha preso parte come opinionista mentre nella terza si è vista una Sonia molto più agguerrita: se nella prima ha cercato di giustificarsi timidamente nella terza ha attaccato Mario senza scrupoli parlando dei presunti problemi di coppia che ha con Claudio e soprattutto delle accuse che le ha rivolto. Sonia pensa che Mario sia una "serpa pettegola" e che per fare certe insinuazioni dovrebbe avere almeno qualche prova; poi ha aggiunto che se lui è diventato opinionista fisso di Uomini e Donne è perché c'è lei sul trono: Maria lo invita solo perché lui parla di lei e non per altro.

      Il nuovo opinionista ha risposto senza mostrare segni di cedimento: Mario ha spiegato che lui non è uno stalker e che non può certo seguirla per avere le prove su Federico; ha anche detto che invece di conoscere i ragazzi lei continua a parlar male di lui. Qualcuno ci spieghi come Mario possa pretendere di non essere attaccato da Sonia dopo le insinuazioni che ha fatto sul suo conto: è un tantino troppo, no?

      Mario Serpa opinionista: la lite con Sonia divide il pubblico

      Anche perché in tutta questa storia c'è dell'altro: dopo aver visto che Federico e Sonia si erano tutt'altro che chiariti in esterna gli opinionisti sono andati su tutte le furie e hanno iniziato a sospettare che Sonia lo conoscesse davvero a fondo e che avesse intenzione di sceglierlo. Non si spiegherebbe altrimenti il motivo di tutta questa calma: situazione aggravata - diciamo così - dal fatto che Jack ha spulciato il profilo di Sonia e ha visto più volte lei mettere "mi piace" su Instagram al ragazzo.

      Sonia a quel punto ha replicato che non ha messo più "mi piace" a Federico dopo che seppe della sua storia con una sua amica ma pare aver detto cose piuttosto contraddittorie: stando a quanto è emerso in studio (la nostra spia intanto ci ha detto che la redazione seguiva passo passo le sue dichiarazioni e cercava di capirne di più) sembra che Sonia abbia detto prima di aver smesso di mettere "mi piace" a settembre, poi ad agosto. Il punto è che in entrambi i casi il trono era bello che iniziato, e a farlo notare è stato proprio Mario Serpa. Insomma nessun aiuto, solo attacchi da parte dell'opinionista, che adesso però ha un'altra bella gatta da pelare.

      Approfondisci: scopri il passato e la vita di Mario Serpa

      Anche se Maria De Filippi ha spiegato che Mario non sopporta Sonia perché lei sosteneva Francesco nonostante quest'ultimo avesse dichiarato di essere un "no" certo a poche registrazioni dalla fine, il pubblico inizia a pensare che Mario debba star fuori da questo caos televisivo e debba pensare a vivere la sua storia con Claudio piuttosto che attaccare Sonia. Tra i sostenitori di quest'ultima non ci sono solo i suoi vecchi fan ma anche quelli di Mario e Claudio, convinti proprio del fatto che la coppia stia perdendo quella naturalezza e quella genuinità che ha accompagnato il loro percorso in trasmissione.

      Mario Serpa opinionista fisso di Uomini e Donne non piace a molti insomma. Tina è più che felice di avere questo nuovo compagno di viaggio e anzi già dalla prima puntata ha chiesto a Maria che venissime invitato in tutte le puntate: cosa che è successa ma che sta scatenando parecchi malumori tra i telespettatori. Cosa succederà? Tenete d'occhio la nostra raccolta di news su Uomini e Donne per scoprire cosa accadrà prossimmente: speriamo che questa nuova esperienza non faccia scricchiolare il rapporto tra Mario e Claudio! Sarebbe un vero peccato.

      Articolo scritto da Michele Rainone e Ilaria Columpsi

      Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per colpa di Tina? Il gossip impazza

      $
      0
      0
      gemma lascia uomini e donne
      Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne, a causa di Tina Cipollari?"O io o lei", questo sarebbe l'ultimatum della celebre opinionista del programma a Maria De Filippi. Siamo ormai abituati, anzi abituatissimi, agli scherzi e ai diverbi che le due si fanno in studio, durante le puntate del trono Over, e abbiamo anche visto lo scenario delle loro discussioni spostarsi a Selfie - Le cose cambiano; Gemma si è rivolta alla trasmissione per cambiare e ringiovanirsi e se ne è uscita con dei denti nuovi. 

      Ultimamente Tina ha preso in giro Gemma proprio per il suo nuovo sorriso e pure se possiamo immaginare che tutto ciò che dice l'opinionista è perché lo pensa davvero, possiamo anche credere al fatto che enfatizzi tutto, che accentui i suoi attacchi e le prese in giro perché, alla fine, si tratta pur sempre di un programma televisivo. Stando al settimanale Nuovo, però, le due nemiche sarebbero arrivate al punto in cui ci sarebbe bisogno di fare a meno di una di loro, quindi Gemma dovrebbe lasciare.

      Sempre sul settimanale, si legge che Tina avrebbe detto a Maria di scegliere tra lei e Gemma perché non riesce più a sopportare la sua presenza in studio. Naturalmente a noi sembrerebbe una cosa molto strana e che non esiste né in cielo né in terra: bene o male, entrambe tengono alta l'attenzione su Uomini e Donne e Gemma non lascerebbe mai il trono Over per questo motivo, né Maria la allontanerebbe, privandosi di un personaggio di cui, vuoi o non vuoi, si discute parecchio, dentro e fuori dallo studio.

      Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Gemma Galgani!

      Insomma, non sappiamo da dove possa arrivare questa voce, ma rimaniamo in attesa di ulteriori novità: se Gemma lasciasse Uomini e Donne per Tina, se ne parlerebbe da oggi all'infinito e oltre. Sempre secondo il settimanale, inoltre, Maria per calmare la sua opinionista le avrebbe proposto di andare al Festival di Sanremo con lei.

      Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Tina Cipollari!

      Per non perdere le prossime novità su Uomini e Donne seguite questa nostra rubrica, per conoscere anche e non solo i prossimi eventuali sviluppi del presunto ultimatum di Tina Cipollari: Gemma Galgani lascerà davvero Uomini e Donne? Difficile da credere, davvero difficile...

      Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017: Eric lascia Quinn, Caroline e Thomas si amano?

      $
      0
      0
      Una grande settimana di Beautiful ci attende: le anticipazioni dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017 hanno come protagonista la difficile scelta di Ridge. Ma procediamo con ordine: nelle trame della settimana, mentre Zende e Nicole riprenderanno la loro storia d'amore, Ridge si convincerà che Thomas e Caroline si amano ancora; Brooke vorrà aiutare Katie e dirà a Bill di riportarle il bambino e lui alla fine cederà, ma promettendo di tenere sotto controllo la ex moglie; Katie, dal canto suo, prometterà di non ricadere più negli stessi errori.

      Steffy inviterà Eric a Monaco per annunciare durante il summit di essere tornato in carica alla Forrester e lui accetterà, anche per distogliere l'attenzione dalla vera paternità di Douglas. E ovviamente Quinn preparerà subito la valigia per raggiungere Eric in Europa! Intanto, in aereo, Liam confesserà a Eric di amare ancora Steffy e di volerla riconquistare; la ragazza sentirà tutta la conversazione.

      Eric manderà un messaggio a Quinn per lasciarla, ma proprio questo spingerà la Fuller a prendere il primo aereo per raggiungerlo, pure se fino a quel momento Deacon cercherà di farle cambiare idea. Wyatt cercherà di organizzare la spedizione degli Spencer volendo centrare tutta l'attenzione su Steffy e avviserà Liam. Quinn si metterà in viaggio. Intanto, a villa Forrester Ridge parlerà con Caroline:  lascerà la moglie, molto presto.

      Approfondisci: scopri il futuro di Ridge e Brooke!

      Le anticipazioni italiane dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di luglio 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

      Beautiful, le puntate italiane dal 23 al 28 gennaio 2017

      Le trame italiane di Beautiful iniziano a essere pericolose: le anticipazioni dal 23 al 28 gennaio 2017 non vi diranno che Quinn desisterà dal suo intento, anzi tra leo e Eric la relazione proseguirà eccome! E Steffy, che si domanderà ancora chi sia questa donna misteriosa, non immaginerà neanche lontanamente che la suocera si è infilata in famiglia. Ridge perderà la carica di amministratore delegato e Bill continuerà a difendere il figlio da Katie, poi incaricherà Wyatt, Steffy e Liam di andare a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit. Non mancherà la tensione fra i tre, data la situazione e il fatto che dovranno condividere questa esperienza, ma Spencer vorrà che tutti si impegnino a superare il tutto.

      Quinn sarà fiera di Eric, che tornerà in carica alla Forrester, e vorrà convincerlo a cominciare una relazione seria; tentando di intrufolarsi nella Forrester, però, si ritroverà davanti Steffy, che ordinerà di sbatterla fuori e le ricorderà di stare lontano dalla sua famiglia. Intanto, Nicole dirà a Zende che si fida di lui e che quindi può lavorare con Sasha, ma la sorellastra non perderà l'occasione di flirtare di nuovo con il giovane Forrester! Lui come reagirà? Bene: la respingerà, perché ama solo Nicole.

      Ridge si sfogherà con Brooke su tutta la sua attuale situazione, mentre Caroline e Thomas vivranno bei momenti con Douglas. Julius si impegnerà a ricostruire il suo rapporto con Vivienne, che però è ancora un po' scettica verso di lui. Zende e Nicole sono innamoratissimi e la loro storia d'amore riprenderà come se nulla fosse successo. Brooke e Ridge decideranno di rimediare ai propri errori e questo porterà lo stilista a capire che Thomas e Caroline sono innamorati.

      Beautiful, le puntate italiane dal 16 al 21 gennaio 2017

      Mentre i fan si disperano per gli enormi riassunti in ogni puntata, stiamo per darvi comunque le anticipazioni italiane di Beautiful dal 16 al 21 gennaio 2017 e naturalmente la settimana riprenderà dal discorso che Thomas ha fatto a Steffy nella puntata di sabato scorso. Intanto, Brooke raggiungerà Katie a casa di Liam e ci sarà un confronto tra le due sorelle: quando la prima ammetterà tutto, Katie sarà disperata e inconsolabile; Brooke cercherà di chiedere perdono, spiegando anche di non aver avuto rapporti con Bill, ma si sentirà rispondere dalla sorella che non vuole più vederla e che non perdonerà mai né lei né suo marito.

      Thomas cercherà ancora di capire i reali sentimenti di Steffy e poco dopo Liam andrà a farle visita, raccontandole che Bill ha tradito Katie e che quindi i discorsi sul rispetto dei legami e dei matrimoni sono superati. Per questo, Liam bacerà Steffy. Wyatt andrà a far visita a Quinn, che intanto messaggerà con Eric per programmare un nuovo incontro. Durante una riunione, Ridge rivelerà che Douglas non è suo figlio, ma di Thomas, e Rick cercherà subito di approfittare della situazione per tornare al potere e sarà convinto di essere nominato nuovo CEO, ma Eric si prenderà del tempo per decidere.

      Parlandone in seguito con Quinn, lei gli consiglierà di nominare sé stesso e lo incoraggerà a riprendere un posto alla Forrester Creations. Il rapporto tra Bill e Liam sarà in bilico, mentre Deacon rimarrà sconvolto scoprendo che Quinn ha una relazione con Eric e cercherà di mettersi in mezzo, ritenendo che la sua ex moglie abbia scopi ben diversi dai sentimenti. Ma intanto Eric parlerà a Steffy di una misteriosa donna che lo fa sorridere e la nipote incoraggerà il nonno a vivere questo momento: non sa, però, che si tratta di Quinn!

      Beautiful, le puntate italiane dal 9 al 14 gennaio 2017

      Le puntate italiane di Beautiful torneranno dopo le vacanze di Natale, infatti stiamo per darvi le anticipazioni dal 9 al 14 gennaio 2017! Cosa accadrà? Liam scoprirà la relazione tra Bill e Brooke, o meglio ne avrà la certezza, e proverà a convincere Brooke che la cosa migliore da fare sarebbe confessare tutto a Katie. Proprio quest'ultima, intanto, sarà già sicura del rinnovato tradimento dei due e così riannegherà nuovamente i suoi pensieri nell'alcol.

      In seguito, chiederà aiuto a Liam, che vedendo la moglie del padre nella disperazione più totale deciderà di chiamare Brooke e di farla arrivare a casa di Katie. Thomas parlerà con Steffy e cercherà di aiutarla a fare chiarezza nel suo cuore, essendo convinto che lei è innamorata di Liam e non di Wyatt, mentre quest'ultimo sarà sicuro che il suo matrimonio non finirà.

      Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

      Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

      Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

      Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

      Beautiful, le puntate italiane del 2015

      Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

      Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

      Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

      C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

      Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

      La porta rossa cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della serie TV di Rai Due

      $
      0
      0
      la porta rossa cast
      Sta per arrivare una nuova serie tv su Rai Due: La porta rossa. Nel cast completo troviamo innanzitutto uno degli attori più amati del momento, ma insieme a lui tanti altri nomi e cognomi ben noti al pubblico delle fiction. Vi presenteremo oggi tutti i personaggi de La porta rossa e cercheremo di scoprire le prime novità su di loro, anche per prepararci a entrare nel clima proposto dalla stessa serie TV: si tratta di un thriller, sì, nessuna fiction d'amore, ma dovrete tenervi pronti a un noir misto a fantascienza.

      Il potagonista della storia è Leonardo Cagliostro, un commissario con uno spiccato senso investigativo e che molte volte non ama seguire le regole; è sposato, con Anna, magistrato dal carattere sicuro e determinato, e a dare vita a questi due personaggi sono Lino Guanciale e Gabriella Pession. Sarà per lei che il protagonista, che verrà ucciso sin nelle prime scene, sceglierà di rimanere sulla terra come fantasma, per indagare sul suo stesso omicidio e per tenere la moglie lontana dai pericoli.

      Nel cast della serie tv La porta rossa troviamo tanti altri attori, come per esempio Daniela Scarlatti, Fausto Maria Sciarappa, Ettore Bassi e Tommaso Ragno, ma c'è anche Raniero Monaco Di Lapio, che continua la sua carriera di attore dopo la sua esperienza al Grande Fratello. Valentina Romani è Vanessa, l'unica persona in grado di vedere e di poter comunicare con Leonardo e non a caso sarà una medium.

      Insomma, da queste poche descrizioni dei personaggi principali de La porta rossa sembra chiaro che stiamo parlando di una sorta di Ghost all'italiana: ricordate il celebre film con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg? Ebbene, sono proprio il fantasma, la sua compagna e la sensitiva che parlava con lui, quindi Leonardo, Anna e Vanessa.

      Passiamo adesso al nostro classico elenco del cast, completo di attori e personaggi, della serie tv La porta rossa; nello specifico, per una più facile consultazione (o almeno è ciò che speriamo), trovate prima il nome del personaggio e dopo quello del relativo interprete.

      Cast completo La porta rossa: attori e personaggi

      • Leonardo Cagliostro - Lino Guanciale;
      • Anna Mayer - Gabriella Pession;
      • Vanessa Rosic - Valentina Romani;
      • Adele Mayer - Daniela Scarlatti;
      • Helke - Catrinel Marlon;
      • Helena Cassian - Yuliya Mayarchuk;
      • Beatrice Mayer - Lavinia Longhi;
      • Valerio Lorenzi - Fausto Maria Sciarappa;
      • Raffaele Gherardi - Raniero Monaco Di Lapio;
      • Antonio Piras - Ettore Bassi;
      • Stefania Pavesi - Alessia Barela;
      • Stella Mariani - Elena Radonicich;
      • Elvio Ragno - Tommaso Ragno;
      • // - Antonio Gerardi;
      • Eleonora Pavesi - Cecilia Dazzi;
      • Diego Paoletto - Gaetano Bruno;
      • Filip - Pierpaolo Spollon;
      • Ponti - Lorenzo Acquaviva;
      • Caterina Lorenzi - Paola Benocci.
      Inseriremo non appena possibile i nomi e cognomi mancanti, dei personaggi o anche di eventuali attori che verranno presentati nei prossimi giorni. Per non perdere le prossime novità e curiosità consultato la nostra raccolta sulla serie tv, in cui vi terremo aggiornati non soltanto sul cast completo e sui personaggi de La porta rossa, ma anche sugli attori e tutto ciò che ruota intorno a loro!

      La scelta di Sonia è Federico Piccinato? Colpo di fulmine per la tronista fra le polemiche

      $
      0
      0
      La scelta di Sonia è Federico Piccinato e ormai abbiamo pochi dubbi al riguardo, non perché la tronista sia attratta dagli altri corteggiatori ma perché fra tutte le esterne che ha fatto quelle con Federico ci sono sembrate diverse da tutte le altre: non sono ancora andate in onda tutte le puntate ma dalle anticipazioni si capisce chiaramente che Sonia sia molto attratta da Federico e lei stessa lo ha ammesso nella puntata in cui è sceso per corteggiarla. Procediamo con ordine e cerchiamo di capirne assieme di più.

      Sonia ha scelto Federico? Ancora no. Ma potrebbe mancare meno di quanto si pensi perché sono successe un po' di cose che potrebbero accorciare il trono di parecchie puntate: anzitutto Sonia ha dichiarato già che Giovanni non le piace più di tanto - e Mario le ha fatto notare che è inutile tenerlo se non la attira - e a tutto si aggiunge che dalle ultime anticipazioni sul trono Classico della nostra spia pare che Sonia abbia poco interesse anche nei confronti di Emanuele: in esterna hanno litigato perché lui non avrebbe reagito alle voci riportate da Mario ma tutto è finito lì. Non sembra esserci insomma quella sintonia che possa portare il tronista a scegliere.

      La scelta di Sonia sarà Federico anche per un altro motivo: Alessandro Schincaglia, sì: il bellissimo figlio del calciatore, si è eliminato dalla trasmissione perché non ha superato la fine della storia con la sua ex. Non è che sia intrappolato nel passato, e infatti ha detto che non la ama più, ma Sonia non è riuscita a fargli abbattere quel muro che lui avrebbe tanto voluto distruggere. Certo, ha anche detto che la sua ex si è ripresentata nella sua vita e quindi tempo al tempo scopriremo se si sono rifidanzati e se quello che ha dichiarato (sul fatto che non l'amasse più) è vero oppure no.


      Quando ci sarà la scelta di Sonia non lo sappiamo, visto che tra un litigio e l'altro, ora per Alessandro Calabrese ora per Mario ora per chissà chi, passano sempre molte puntate e proliferano le messe in onda. Dubitiamo per di più che la scelta sia anticipata, perché il trono è molto interessante e sarebbe un peccato concluderlo prima; fatto sta che la scelta di Sonia è Federico al momento (e non solo per il momento) ed è abbastanza palese.

      In questa sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne troverete news e aggiornamenti sulla trasmissone, anche su Sonia ovvamente, e state certi che ne avrete di cose da leggere dopo tutto quello che è successo nell'ultima registrazione. Ma intanto diteci: secondo voi la scelta di Sonia sarà davvero Federico?

      Amici 2017 settima puntata, il talento è di casa ma la presunzione di più

      $
      0
      0
      riccardo di amici con faccia seria
      La settima puntata di Amici 2017 resterà alla storia per tutti i provvedimenti e le discussioni che ci sono state e che hanno riportato un po' di ordine in una scuola che francamente stava diventando il nuovo Festivalbar, un semplice palco dove esibirsi e grazie al quale mettere in mostra la propria bravura (non in tutti i casi, visto che quest'anno alcuni concorrenti sono poco più che modesti). Con tutto il rispetto per il Festivalbar (o per programmi simili, vedi Music Summer Festival) Amici non è un semplice palco ma una scuola ed è giusto che tutti rispettino le regole.

      Oggi Riccardo Marcuzzo è stato sospeso e la Celentano ha fatto un discorso assolutamente condivisibile e da applaudire fino a spellarsi le dita. Uno può essere bravo quanto vuole e può avere anche tante critiche da fare ai suoi superiori ma certi gesti e certi atteggiamenti sono inammissibili. E tra l'altro non è neanche la prima volta che Riccardo si comporta in questa maniera, e neanche l'ultima purtroppo, visto che la prossima settimana avrà la bellissima idea di proporre una terza squadra: insomma non solo ha registrato un paio di inediti... accampa pure pretese che non stanno né in cielo né in terra, soprattutto dopo la figuraccia di oggi. Che poi abbia dei pezzi è indubbio - e ci è piaciuto sin dall'inizio lo è altrettanto - ma se imparasse a cantarli perfettamente ci guadagnerebbe di più.

      La commissione di canto ha fatto notare ai ragazzi che si credono già arrivati: ha preso la parola Alex Braga, poi ha parlato Boosta e si è accodato Fabrizio Moro. Rudy oggi era stranamente in silenzio ma dubitiamo che non sia stato dello stesso parere (anche se tutto può essere...). In effetti la sensazione che abbiamo quest'anno, rispetto all'anno scorso in cui Sergio, Chiara, Elodie e gli altri hanno dato lezione di umiltà e impegno, è che ci sia poca voglia di crescere e tanta voglia di chiacchierare e mettersi in mostra. Un vero peccato perché alcuni concorrenti hanno dei bei timbri e potrebbero fare molto di più rispetto a ciò che stanno proponendo attualmente. Tanti complimenti a Thomas Bocchimpani invece, che pur essendo piccolo è il più educato di tutti (e ovviamente complimenti a Shady, così, anche se non c'entra niente, perché la sua esibizione è stata stupenda).

      Per quanto riguarda l'eliminazione di Lorenzo Sorice non siamo mai stati d'accordo perché si tratta di una chiara differenza di trattamento fra lui e Riccardo. Il punto però è che forse ci stava tutta oggi: non tanto perché Lorenzo abbia detto quelle cose - che sono gravi ma non tali da prevedere un'espulsione - quanto perché se Emanuel Lo non si fida più di lui e non vuole più collaborare è normale che voti per il suo allontanamento dal programma. Certo, forse una settimana per riflettere (nella scuola) gliel'avrei data.


      La settima puntata di Amici 2017 ci ha dimostrato insomma che se è vero che nel talent show il talento è di casa è altrettanto vero che la presunzione e l'ineducazione - sì, non possiamo scrivere diversamente purtroppo - sono le nemiche numero uno del talento. Ma è un po' tutta la società che sta lentamente cambiando e che si nutre di punti di riferimento sbagliati, ed è giusto quindi che Amici, in quanto scuola e grande realtà anche educativa, dia lezioni di questo tipo. L'avranno capito i nostri ragazzi?

      Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017: Franco e Angela sempre più in crisi, Niko pure

      $
      0
      0
      un posto al sole foto
      Colpi di scena in arrivo, nelle puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017? Le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima settimana non possono che parlare di Renato, che dopo aver sorpreso Nadia e Alberto mentre si baciavano, avrà la testa affollata di domande e dubbi su come comportarsi, ma non saprà che Nadia ha deciso di dire addio al suo amante. Filippo e Serena, invece, si chiederanno cosa sta succedendo tra Roberto e Marina e su quale sia il loro nuovo sentimento. Renato deciderà di tenere nascosto a Nadia di averla vista e progetterà la sua vendetta verso Alberto.

      Vittorio sarà troppo geloso della sua nuova casa e la festa di inaugurazione non andrà come previsto, in più vorrà assumere una collaboratrice domestica e si ritroverà in contatto con una sua vecchia conoscenza. La crisi tra Angela e Franco si farà sempre più nera e fra i due calerà il gelo. Renato manderà giù a fatica il tradimento di Nadia, mentre Niko e Beatrice si avvicineranno ancora di più, proprio quando sarà ormai prossima la decisione da prendere circa lo studio Enriquez.

      In ogni caso, Niko vivrà sempre la stessa confusione tra le due ragazze, ma proprio nelle trame della prossima settimana questa storia potrebbe giungere al capitolo finale. Angela deciderà di rivolgersi a un professionista. Roberto parteciperà alla serata in cui verrà annunciata la fusione dei cantieri e al suo fianco ci sarà Marina. Infine, Teresa e Vittorio si sfideranno su un colloquio di lavoro, pure se parenti e amici glielo sconsiglieranno. 

      Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

      Un posto al sole, le puntate dal 23 al 27 gennaio 2017

      Cominciamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 gennaio 2017 parlando di Franco e Angela, che vivranno con enorme partecipazione la vicenda giudiziaria di Nunzio. A proposito del ragazzo, possiamo dirvi sin da ora che ben presto deciderà di lasciare Napoli, definitivamente. Il rapporto di Chiara con suo padre si complicherà sempre di più, mente Michele e Silvia dovranno delle spiegazioni a Rossella su chi sia Grazia Rossellini. Nunzio uscirà dal carcere e la decisione che prenderà cambierà non soltanto il suo futuro, ma anche quello dei tanti che gli sono vicino.

      Il dispetto di Susanna avrà un effetto forse non sperato, perché Beatrice si avvicinerà di più a Niko! Anche qualcun altro avrà lo stesso destino: stiamo parlando di Marina e Roberto, che si riavvicineranno sempre di più, soprattutto con l'avvicinarsi del giorno dell'esame clinico. Franco e Angela purtroppo saranno sempre più distanti, mentre Nunzio parlerà a Chiara della sua volontà di tornare in Sicilia. Il comportamento di Nadia insospettirà Ornella, che però subito dopo si convincerà che l'altra è davvero innamorata di Renato.

      Non sarà dello stesso avviso Raffaele: secondo lui, c'è una relazione tra Nadia e Alberto e per questo metterà in guardia Renato. Marina vivrà con molta ansia e preoccupazione le condizioni di salute di Roberto e si renderà conto di provare ancora sentimenti per lui. Cosa ne sarà di Matteo? Proprio lui penserà di mettersi in contatto con Marina e sarà sul punto di farlo, mentre lei non saprà assolutamente che anche lui è in ospedale.

      Un posto al sole, le puntate dal 16 al 20 gennaio 2017

      Cominciamo queste anticipazioni di Un posto al sole, sulle puntate dal 16 al 20 gennaio 2017, parlando di Nadia e Alberto: l'attrazione fra loro sembra non placarsi mai e dopo aver ceduto ancora una volta, la compagna di Renato sembrerà non nutrire sensi di colpa, o almeno riuscirà a conviverci. Serena penserà ancora alla situazione col padre e Filippo la spingerà a fare il primo passo, mentre Roberto scoprirà di avere un problema di salute, più grave di quanto potesse pensare. La posizione di Nunzio potrebbe invece migliorare grazie al filmato di una telecamera di sorveglianza.

      Tra Niko e Susanna le cose andranno sempre meglio e saranno sempre più complici, mentre Beatrice vivrà un attimo di tensione con l'avvocato. Nadia proverà a dimenticare Alberto e si concentrerà, per questo, sulla sua relazione con Renato, ma dedicarsi al suo compagno la aiuterà in questo difficile compito? Nel frattempo, i fan di Un posto al sole farebbero meglio a tenersi pronti su Niko: la sua situazione sentimentale si farà sempre più complicata e il giovane non riuscirà a fare chiarezza dentro al suo cuore e alla sua testa.

      Patrizio sarà sempre più ossessionato dalla sua forma fisica e penserà che il suo non essere molto sportivo possa incidere negativamente sul rapporto con Rossella; ci penserà Niko a incoraggiare il ragazzo ad affrontare il suo primo allenamento. Franco mostrerà a Giancarlo il video in cui Gianni minaccia Nunzio. Nadia allontanerà Alberto.

      Un posto al sole, le puntate dal 9 al 13 gennaio 2017

      Cosa succederà nelle trame di Un posto al sole dal 9 al 13 gennaio 2017? Le anticipazioni sulla seconda settimana del nuovo anno vedono Franco e Katia scoprire che la situazione giuridica di Nunzio non è delle più semplici, anzi, in più il ragazzo non farà nulla che possa alleggerire la sua posizione, piuttosto contribuirà a peggiorarla. Nadia e Renato ritroveranno un po' di tranquillità e tutto sembrerà essere tornato come prima. Vittorio, mentre avrà a che fare con la ristrutturazione della casa, scoprirà un ulteriore motivo per rimanere vicino a suo padre. Si trasferirà davvero? Chissà!

      Niko non nasconderà il suo interesse per Beatrice, ma a quanto pare sembrerà avere anche un secondo fine, di natura sentimentale. La crisi tra Franco e Angela non mostrerà segni di miglioramento, anzi si aggiungerà un'altra preoccupazione per Boschi. Nadia deciderà di non vedere più Alberto, ma potrebbe essere troppo tardi: qualcuno scoprirà la loro relazione! Nel frattempo, Katia chiederà un colloquio con Nunzio, in carcere, ma il giovane rifiuterà l'incontro. La situazione potrebbe cambiare, invece, per Niko, che si accorgerà di una certa incoerenza di Beatrice e verrà allo stesso tempo stupito dalla intraprendenza di Susanna.

      A intuire che tra Nadia e Alberto ci sia dell'altro sarà Ornella, che comincerà a farsi domande sul legame fra i due. Marina e Filippo saranno molto preoccupati per Roberto, che si trascurerà ancora. Per Niko ci sarà un bacio sia con Susanna sia con Beatrice: sarà crisi anche per lui! Nadia cercherà di convincersi che stare insieme a Renato sia la cosa giusta da fare e vorrebbe scegliere la loro vita rassicurante, ma qualcosa glielo impedirà: la forte attrazione verso Alberto. In tutto ciò, Ferri rifiuterà l'aiuto di Marina, che però cercherà di fargli cambiare idea. Infine, Patrizio si ritroverà a confronto con un compagno universitario di Rossella e sembrerà accusare il colpo...

      Un posto al sole, le puntate dal 2 al 6 gennaio 2017

      È cominciato un nuovo anno anche per le trame di Un posto al sole! Cosa aspettarsi dalle anticipazioni sulle puntate dal 2 al 6 gennaio 2017? Nulla di buono per Nunzio: la sua situazione sarà molto critica e Petrone non avrà intenzione di alleggerire la posizione del giovane dicendo ciò che sa, dal momento che Gianni sarà sempre latitante. Silvia vorrà prendersi un po' di tempo da dedicare a sé stessa, ma sarà molto molto difficile riuscirci.  Katia arriverà a Napoli per incontrare Nunzio.

      Ciò che è successo tra Niko e Beatrice cambierà le cose fra loro? Forse sì, forse no: i due reagiranno in maniera diversa, infatti. Proseguiamo le anticipazioni settimanali di Un posto al sole parlando di una nota positiva nella vicenda di Nunzio, ma poi le cose non andranno come previsto e non sarà ancora certo il finale di questa storia. Intanto, Roberto sarà in difficoltà a lavoro a causa di una urgenza, mentre Nadia e Renato avranno un difficile confronto.

      Filippo sarà molto preoccupato per la salute di Roberto, dopo il malore, e proprio nelle prossime puntate Marina tornerà da Sorrento, scoprendo quanto è accaduto all'ex compagno. Tra Nadia e Renato la tensione aumenterà, mentre Guido sognerà di vivere una giornata nei panni di suo figlio Vittorio e questo potrebbe aiutarlo a superare le incomprensioni tra loro. Gianni accuserà Nunzio di aver sparato a Petrone e la cosa arriverà alle orecchie di Chiara: come reagirà?

      Un posto al sole, tutte le puntate del 2016

      Giancarlo e Marina hanno vissuto una storia nei primi mesi dell'anno, ma l'amore e la passione tra Marina e Roberto è stata più forte e sono tornati insieme, non appena lui è uscito dal carcere; poi sono tornati anche i problemi, così la Giordano, in piena crisi, ha conosciuto Matteo e si è invaghita di lui. Renato ha conosciuto Nadia e tra una peripezia e l'altra sono riusciti a stare insieme, mentre Raffaele e Ornella hanno avuto parecchie divergenze sul futuro di Patrizio, che si è appassionato alla cucina; dal punto di vista sentimentale, invece, dopo aver archiviato la storia con Amal, Patrizio si è fidanzato con Rossella.

      Nunzio e Chiara hanno vissuto un grande amore, poi lei ha conosciuto Scheggia e lui è finito nei guai, soprattutto dopo aver avuto tra le mani il tesoro di suo nonno. Franco ha cercato di aiutarlo come ha potuto, ma non sempre è stato facile, e addirittura ha messo a rischio il matrimonio con Angela pur di tirare fuori dai guai Nunzio. Serena e Filippo hanno affrontato emergenze con la piccola Irene, test del DNA compreso, e poi la Cirillo ha conosciuto il suo vero padre, Gigi Del Colle, ma non prima di essere stata ingannata da Gualtiero e sua madre; anche Gigi, comunque, non ha portato solo del bene nella vita di Serena.

      Andrea e Arianna si sono prima lasciati (con conseguente flirt con Ersilia di lui) e poi sono tornati insieme, mentre finalmente Viola ed Eugenio si sono sposati! Anche Guido ha vissuto un momento di crisi, ma poi è riuscito a ritrovare la serenità con Mariella, prima di essere scombussolato dalla morte di donna Lucia, sua madre, e dal forte desiderio di indipendenza di Vittorio. Michele e Silvia anche sono stati leggermente in crisi, soprattutto a causa dello stress alla radio, ma è tutto passato e lui si è messo a scrivere un romanzo.

      Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

      Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

      Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

      C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

      La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

      Amore pensaci tu trama e storia completa: anticipazioni sulla nuova fiction di Canale 5

      $
      0
      0
      amore pensaci tu canale 5
      Curiosi di scoprire la storia completa di Amore pensaci tu? La trama di questa nuova fiction di Canale 5 vi appassionerà: dopo aver letto le anticipazioni e i dettagli delle puntate che ci aspettano, ci darete ragione! La nuova serie televisiva arriverà molto presto sulla rete ammiraglia Mediaset e ci farà sia divertire sia emozionare con i suoi protagonisti, e ne sono tanti: quattro famiglie, tutte diverse tra loro e con problemi e dinamiche diverse, ma con in comune dei papà protagonisti indiscussi. 

      Il primo nucleo famigliare è quello della famiglia staffetta, in cui troviamo papà Luigi, mamma Gemma e tre figlie; dopo aver lavorato per tanti anni, Luigi si ritroverà improvvisamente a fare il padre e a lavorare, in famiglia, sarà invece sua moglie! Gemma, infatti, avrà finalmente l'opportunità di potersi realizzare professionalmente, dopo aver dedicato tutto il suo tempo al mestiere di madre. Ci sarà da divertirsi con loro!

      Nella storia di Amore pensaci tu ci sarà spazio anche per un coppia di fatto e una suocera abbastanza invadente: sono Francesco e Tommaso, che si ritroveranno improvvisamente a crescere la nipotina di uno dei due, proprio come se fosse figlia loro; in questa famiglia troviamo anche Tina, una suocera che sicuramente aiuterà i due ragazzi a crescere la piccola di casa, ma che spesso e volentieri dirà la sua sulle dinamiche di coppia!

      Approfondisci: scopri il cast completo di Amore pensaci tu!

      Poi abbiamo la famiglia capovolta: Anna e Marco (Filippo Nigro) hanno stabilito sin da subito, a differenza dei primi, che fra i due a occuparsi del piccolo e della casa è proprio il papà, mentre lei si dedicherà al lavoro, ma d'un tratto papà Marco vorrà ricominciare a lavorare e questo porterà scompiglio all'interno della famiglia.

      Le anticipazioni sulla trama di Amore pensaci tu terminano con la famiglia dei sogni, la cui definizione non fu mai più ironica: Jacopo e Elena sono separati e in guerra per l'affidamento dei figli.

      Vi avevamo detto o non vi avevamo detto che questa nuova fiction sarà un appuntamento fisso? Vi terremo aggiornati in questa sezione con tutte le news, mentre rimaniamo anche in attesa di scoprire quando andrà in onda. E sicuramente avremo anche tante altre anticipazioni sulla storia di Amore pensaci tu: la trama completa, comunque, è quella che vi abbiamo appena presentato!

      Chi è Eva Grimaldi? Biografia e vita privata dell'attrice concorrente dell'Isola dei famosi

      $
      0
      0
      Eva Grimaldi foto
      Chi è Eva Grimaldi? Il suo vero nome è Milva Perinoni, è un'attrice e l'abbiamo vista spesso in vari programmi televisivi. Per esempio, è una concorrente dell'Isola dei famosi 2017, ma ha già preso parte a un reality show, o per meglio dire a un adventure game, quando, un paio di anni fa, è partita insieme a una collega per Pechino Express. Negli anni della sua carriera non è mancato il gossip, soprattutto quando è stata fidanzata con Gabriel Gargo, ma approfondiremo vita privata e biografia in questo speciale!

      Prima di tutto, facciamo degli accenni alla sua carriera: Eva Grimaldi ha debuttato nel 1987  programma televisivo Drive In, di Antonio Ricci, dove faceva la guardarobiera. Poche puntate le bastarono per passare subito alla recitazione e infatti lasciò il varietà per recitare nel film Intervista di Federico Fellini. Fu soltanto l'inizio e la sua filmografia iniziò a prendere forma, mettendo insieme pellicole d'autore, come Tolgo il disturbo di Dino Risi, e film popolari, come Rimini Rimini - Un anno dopodi Bruno Corbucci.

      Pier Francesco Pingitore la portò in teatro con lo spettacolo Buonanotte Bettino, ma nel 1994 tornò al suo primo amore, il cinema, lavorando anche in Francia insieme a Gérard Depardieu. Eva era molto bella e Calvin Klein la scelse come testimonial dei suoi spot pubblicitari, però lei non abbandonò mai la recitazione per dedicarsi ad altro, piuttosto ha unito i due mondi, quello dei film e quello dello show, accettando di essere la prima-donna nelBagaglino Saloon, nel 2001.

      E ancora ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, in coppia con Simone Di Pasqualee arrivando in semifinale nell'edizione del 2006; sempre in Rai, figura nel cast di Pechino Express 3, il reality d'avventura della seconda rete. Nel 2015 è tornata al cinema con la pellicola Babbo Natale non viene da Nord, l'anno successivo in Respiri e Il traduttore. Nel 2017, invece, è all'Isola dei famosi.

      In teatro, invece, ha recitato in Buonanotte Bettino (1994-1995), Uomini targati Eva(1996-1997), Invece che all'una alle due (2000-2001), Che fine ha fatto Cenerentola? (2004-2005), Bravi a letto(2005), Circe, La figlia del sole (2013-2014) e Il marito di mio figlio (2015).

      Sono davvero tanti i film per il cinema e la televisione che ha girato, per cui torneremo sulla filmografia di Eva Grimaldi più in là: vediamo adesso la scheda e la biografia dell'attrice!

      Scheda biografica dell'attrice: chi è Eva Grimaldi

      • Nome e cognome: Milva Perinoni;
      • Luogo e data di nascita: Verona, 7 settembre 1961;
      • Età: 55 anni;
      • Segno zodiacale: Vergine;
      • Istruzione e lavoro: attrice;
      • Altezza: un metro e 70 centimetri;
      • Fidanzata: No;
      • Pagina Facebook: Eva Grimaldi;
      • Profilo Instagram: evagrimaldireal;
      • Pagina Twitter: @EvaGrimaldi1;
      • Sito ufficiale: //.

      Eva Grimaldi biografia: Garko l'ha salvata dall'alcolismo

      Nata a Verona sotto il segno della Vergine, Eva Grimaldi, al secolo Milva Perinoni, ha guadagnato i suoi primi stipendi facendo la benzinaia, ma la sua strada era un'altra e non appena se ne rese conto, si dedicò in tutto e per tutto al mondo dello spettacolo e alla recitazione. Con l'Isola spera di ritrovare la Milva bambina, come ha raccontato a Vanity Fair:

      "Abitavo in una casa in mezzo alle frasche a Nogarole Rocca perché gli affitti a Verona erano cari e quel posto isolato era tutto per me. Ero sola, parlavo con le coccinelle, con le erbette che crescevano nel campo e con le montagnette che vedevo da lontano. Per questo spero che l'Isola mi aiuti a ritrovare la vera Milva".

      Nella biografia di Eva Grimaldi ci sono stati anche momenti bui, come quando è caduta nel baratro dell'alcolismo:

      "Bevevo troppo - ha raccontato a Di Più nel 2013 -. Prima qualche bicchiere poi, la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi, di non pensare e, piano piano, ho iniziato ad aggiungere superalcolici, whisky soprattutto".

      A salvarla fu il suo amico Gabriel: "Sapesse le volte che ho pianto sulla sua spalla", ha detto ancora e aggiungendo anche che molte volte l'attore l'ha spronata a reagire, anche per avvenimenti della sua vita privata.

      La vita privata di Eva Grimaldi: il difficile divorzio

      Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati fidanzati dal 1997 al 2001, parlavano di matrimonio, ma si lasciarono priorio a un passo dall'altare e la notizia della loro rottura fu decisamente un fulmine a ciel sereno nel mondo dello spettacolo. Non sono volati piatti e bicchieri, né tanto meno parole grosse, anzi: i due sono rimasti in buonissimi rapporti, il sentimento che li univa si è tramutato in una profonda amicizia che continua ancora oggi.

      Proprio Garko le è stato vicino in un momento terribile della sua vita, il divorzio: nel 2006 Eva ha sposato l'imprenditore Fabrizio Ambroso, dopo tre mesi di fidanzamento, ma il matrimonio è durato fino al 2010, quando si sono separati fino a ottenere pochi anni dopo il divorzio. Qualche tempo dopo, Eva ha parlato della separazione in una intervista rilasciata a Vero Tv, nel gennaio del 2014:

      "Il divorzio da mio marito è stato traumatico, l'ho superato grazie a Gabriel. Garko ha saputo ascoltarmi quando ho avuto bisogno di confidarmi. Anche mia madre mi è sempre stata affianco. Ora sono concentrata completamente sul mio lavoro. Il mio percorso professionale è sempre stato complicato perché spesso ho anteposto l'amore al lavoro. Adesso basta".

      Come promesso, prima di salutarci, vi forniamo la filmografia completa di Eva Grimaldi, partendo dall'elenco sulla televisione.

      Eva Grimaldi filmografia: la carriera dell'attrice

      • Ferragosto O.K. (1986)
      • I vigili (1988)
      • Classe di ferro (1989)
      • Il ritorno di Arsenio Lupin, episodio Arsenio Lupin e il dottor Freud (1989)
      • Donna d'onore (1991)
      • Donna d'onore 2 (1993)
      • La signora della città (1996)
      • La villa dei misteri (1996)
      • Ladri si nasce (1997)
      • Ladri si diventa (1998)
      • Un bacio nel buio (1999)
      • Villa Ada (1999)
      • Tre stelle (1999)
      • La casa delle beffe (2000)
      • Occhi verde veleno (2001)
      • Il bello delle donne (2001-2003)
      • Domani è un'altra truffa (2006)
      • Caterina e le sue figlie 2 (2007)
      • Mogli a pezzi (2008)
      • Caterina e le sue figlie 3 (2010)
      • Il peccato e la vergogna (2010)
      • Viso d'angelo (2011)
      • Pupetta - Il coraggio e la passione (2013)
      • Il peccato e la vergogna 2 (2014)
      Non meno ricca la sua carriera al cinema, dove ha lavorato soprattutto negli anni '90:
      • D'Annunzio (1985)
      • Grandi magazzini (1986)
      • La monaca del peccato (1986)
      • Rimini Rimini - Un anno dopo (1987)
      • Non scommettere mai con il cielo (1987)
      • Cobra nero (1987)
      • Intervista (1987)
      • Mia moglie è una bestia (1988)
      • Pathos - Segreta inquietudine (1988)
      • Quella villa in fondo al parco (1988)
      • Cobra nero 2 (1988)
      • Delitti e profumi (1988)
      • Intimo (1988)
      • Vincere per vincere (1988)
      • La maschera del demonio (1989)
      • Kinski Paganini (1989)
      • Per Sempre - Forever (1991)
      • Alcune signore per bene (1990)
      • Tolgo il disturbo (1990)
      • Giorni felici a Clichy (Jours tranquilles à Clichy) (1990)
      • Donne di piacere (1990)
      • Abbronzatissimi (1991)
      • Miliardi (1991)
      • Cattive ragazze (1992)
      • L'angelo con la pistola (1992)
      • Mutande pazze (1992)
      • Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo (1993)
      • Cari fottutissimi amici (1994)
      • Soldi proibiti (Les Anges gardiens) (1995)
      • Simpatici e antipatici (1998)
      • Paparazzi (1998)
      • L'educazione fisica delle fanciulle (2005)
      • Ballando il silenzio (2015)
      • Babbo Natale non viene da Nord (2015)
      • Il traduttore (2016)
      • Respiri 
      Beh, di certo non si può dire che partecipi all'Isola dei famosi senza averne diritto, insomma: non sarà famosa per i nati negli anni 2000 (il che è sempre da verificare), ma la carriera e la biografia di Eva Grimaldi parlano da sole! E sì, pure la vita privata: sulle pagine di gossip, se proprio non piace la televisione, l'avrete pur vista, no?
      Viewing all 5516 articles
      Browse latest View live


      <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>