Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Il bello delle donne 4, anticipazioni 22 febbraio 2017 (sesta puntata): Annalisa ancora protagonista?

$
0
0
il bello delle donne Annalisa bottelli
Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni de Il bello delle donne 4: mercoledì 22 febbraio andrà in onda la sesta puntata e siamo in grado di rivelarvi cosa ci aspetta. Le storie del salone di bellezza sono ricominciate e seppure il pubblico non è sembrato appassionarsi come è successo con le prime stagioni di anni fa, Il bello delle donne Alcuni anni dopo continuerà ad andare in onda, anche se Mediaset ha deciso di spostare l'appuntamento settimanale. 

Come avrete notato, dopo la pausa sanremese, con il grande successo di Carlo Conti e Maria De Filippi (e pure di Francesco Gabbani, ammettiamolo, che ha vinto meritatamente il Festival), la fiction non andrà più in onda di venerdì, ma bensì di mercoledì, come è successo già con la quinta puntata. Si era parlato anche di chiusura per Il bello delle donne 4, ma dato che siamo pronti a darvi le anticipazioni sulla sesta puntata, capirete bene che Canale 5 non ha optato per la sospensione della messa in onda.

Gli ascolti sono bassi, è vero, ma possiamo immaginare anche uno dei motivi che si nascondono dietro alla scelta del pubblico: sono cambiati troppi personaggi e i pochi che invece sono rimasti, ovvero Luca e Annalisa, si vedono poco e niente. Ma non disperate, perché è giunto anche il loro momento e anche nella sesta puntata de Il bello delle donne 4 l'amatissima Bottelli, interpretata dalla straordinaria Giuliana De Sio, avrà il suo spazio.


Non sappiamo, per il momento, se verrà mandata avanti la storia di Annalisa e di suo marito o se, invece, ne scopriremo soltanto l'epilogo per dare poi spazio a qualche altra protagonista. Dunque vi diamo appuntamento a più tardi con tutte le anticipazioni sulla sesta puntata de Il bello delle donne 4!

(post in aggiornamento)

Nuovi concorrenti Isola dei famosi 2017: lunedì tre nuovi naufraghi?

$
0
0
nuovi concorrenti isola dei famosi
Arriveranno nuovi concorrenti all'Isola dei famosi 2017? Dietro a questa eventuale scelta da parte della produzione potrebbero esserci diversi motivi e non soltanto, quindi, il voler sostituire Andrea Marcaccini, che è stato squalificato dal gioco. Quando un concorrente lascia l'Isola non per un'eliminazione del pubblico, d'altronde, rischiano di saltare i piani di tutto il percorso del programma, anche se potrebbero risolvere facendo a meno di una eventuale doppia eliminazione futura, perché ce n'è sempre una. 

Oppure, potrebbero inserire nuovi concorrenti lunedì prossimo e questa è l'ipotesi più plausibile. Ma attenzione, però, perché stando alle novità che giungono da Novella 2000, gli autori starebbero valutando l'idea di portare in Honduras tre nuovi concorrenti dell'Isola 2017 e non tanto per sostituire il bel modello, ma per risollevare gli ascolti; insomma, il cast attuale non entusiasma particolarmente il pubblico, e ve ne abbiamo già parlato nel commento alla terza puntata.

Assistere sempre alle solite discussioni annoia, a lungo andare, pensiamo per esempio a Ceccherini che minaccia in ogni puntata di volersi ritirare (anche se, secondo noi, lo fa solo per crearsi un personaggio e quindi di proposito) oppure alle ramanzine che fanno a Raz Degan (a serio rischio eliminazione) in ogni puntata, quando, invece, dovevano aspettarsi questo suo comportamento, conoscendolo. Ma torniamo ai nostri nuovi ed eventuali nuovi concorrenti.

Sempre dal settimanale, apprendiamo che i tre nomi più papabili sono Giulia Salemi, Anna Falchi e Aldo Montano, ma si vocifera anche di alcune trattative con Renzo Bossi, figlio del politico Umberto. Tra i nomi dei possibili nuovi naufraghi dell'Isola, come avrete ben visto, non c'è quello di Lucas Peracchi, da sempre principale candidato a concorrente. 

In questa raccolta dedicata al reality show potrete seguire tutte le novità, sia riguardanti le puntate con Alessia Marcuzzi, sia i daytime, sia i naufraghi. Se dovessero davvero arrivare nuovi concorrenti all'Isola dei famosi 2017, voi chi preferireste vedere? O vi piace il cast così com'è?

Amici 2017 coach Serale, i direttori artistici: i nomi della 16esima edizione

$
0
0
Amici 2017 coach serale
Chi sono i coach del Serale di Amici 2017? L'unica presenza certa è quella di Elisa, che non vuole rinunciare a una nuova esperienza con cantanti e ballerini di quest'anno. Lei ci sarà, certo, ma non farà più coppia con Emma Marrone, che ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla sua carriera musicale. Ci si sta chiedendo insistentemente chi affiancherà Elisa e pare che i due nomi più papabili siano Carmen Consoli e Gianna Nannini. Sfuma invece sempre di più la possibilità di vedere Giorgia come coach ad Amici 2017 e vi spieghiamo perché.

Giorgia non è mai rimasta indifferente alla possibilità di essere una tra i direttori artistici di Amici 16 ma, per varie ragioni, non potrà esserci nel talent show di Canale 5: quella più importante riguarda il suo tour, che la terrà impegnata dal 19 marzo (canterà a Mantova) fino al 26 aprile (Torino). Farà esattamente diciotto tappe dell'Orononero tour in due soli mesi. È dunque impossibile che possa trovare anche del tempo per seguire i concorrenti di Amici di Maria De Filippi 2017.

Eppure, ci sono stati diversi elementi che hanno fatto pensare a Giorgia ad Amici 16: prima di tutto la presenza del suo fidanzato Emanuel Lo come insegnate di ballo ad Amici e poi il brano di Sanremo (Con te) scritto dalla cantante per Sergio Sylvestre.

Restiamo al Festival di Sanremo: Maria De Filippi potrebbe aver deciso proprio in quel momento chi potrebbero essere i coach di Amici 16, visto che pensa a loro poco prima dell'inizio del Serale. Uno dei nomi che adesso sta emergendo è quello di Fiorella Mannoia, la seconda classificata di Sanremo 2017. Se non sarà la nuova direttrice artistica, entrerà forse nel gruppo dei giudici?

In attesa di altri aggiornamenti, qui di seguito troverete le news sui coach del Serale di Amici 2017 pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

10/02/2017. Elisa, Giorgia e Carmen Consoli coach di Amici 2017?

Si avvicina sempre più il Serale, ma chi saranno i coach di Amici 2017? Tanti nomi in lizza per i direttori artistici della 16esima edizione e negli ultimi giorni si parla di Elisa, che rimane sempre l'unica e probabile confermata della formazione dello scorso anno, e pure di Giorgia e Carmen Consoli. Grandi nomi che arricchirebbero ulteriormente il talent show e gli allievi stessi, che avrebbero dei coach sensazionali da cui imparare e con cui migliorare.

Le ultimissime sui coach del Serale di Amici 2017 sono arrivate dalle pagine del settimanale Chi, che dalla rubrica Chicche di gossip ha ribadito che Elisa sarebbe confermata e che insieme a lei, nella squadra avversaria, potrebbe esserci Giorgia. A proposito della cantante, però, c'è da dire che proprio poche settimane fa eravamo qui a parlarne e che, però, lei ha smentito, anche perché impegnata con il tour: Giorgia sarà o non sarà una coach di Amici?

Lo scopriremo, ma intanto ci è giunta voce che Maria potrebbe avere in mente un altro nome, quello di Carmen Consoli, che ha incontrato anche sul palco del Festival di Sanremo in occasione della sua esibizione con Tiziano Ferro. Anche questo, dobbiamo dire, è un nome molto interessate: si potrebbero avere tre squadre, con tre coach nella 16esima edizione, per non rinunciare a nessuna di loro? Probabilmente no, ma chiunque di loro venga esclusa, sappiamo che con le rimanenti due andremmo sul sicuro ugualmente.

Le news sul Serale di Amici 2017 non finiscono qui, perché si parla anche dei giudici della nuova edizione, tra cui potrebbe arrivare Fiorella Mannoia (e lavorerebbe con il fidanzato, Carlo Di Francesco). Che dire: si prospetta un Serale coi fiocchi e controfiocchi!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/01/2017. Spunta il nome di Gianna Nannini 

Arrivata la conferma dell'addio di Nek: tra i coach del Serale di Amici 2017 non ci sarà il cantante di Laura non c'è, come già sapevamo da tempo ormai, eppure ai tanti che lo hanno apprezzato nei panni di direttore artistico serviva questa notizia per spegnere le speranze di un ritorno. Nella 16esima edizione ci saranno nuovi coach, soltanto Elisa pare sia stata confermata e scopriremo, tra non molto ormai, se Maria De Filippi punterà di nuovo su quattro direttori o se tornerà a due, uno per squadra.

Sono settimane, anzi addirittura mesi, che non si fa che parlare dei nuovi coach di Amici 2017 e ci sono stati davvero tanti nomi, grandi nomi, come possibili candidati: chi sostituirà Nek, che sarà impegnato su Rai Uno con il nuovo programma Standing Ovation? Al momento, il nome più gettonato è quello di Gianna Nannini, ma prima di dare la sua presenza come certa, attendiamo che giunga da fonti ufficiali. In ogni caso, nel pomeridiano di Amici, Maria inizia a parlare di Serale, quindi tra non molte puntate presenterà i nuovi direttori artistici.

E starà a loro, poi, iniziare a scegliere i componenti della squadra Bianca e della squadra Blu. Elisa, che è stata coach vestendo sia un colore sia l'altro, quale sceglierebbe quest'anno? E soprattutto, ci sarà davvero? E chi avrà conto? E ci sarà un co-direttore insieme a lei e altri due dall'altra parte, oppure ci sarà un coach per squadra? Sono tanti tanti e tanti gli interrogativi che aleggiano nell'aria in vista del Serale di Amici 2017... E solo Maria può illuminarci! 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/01/2017. Giorgia ci sarà o non ci sarà?

Gira e rigira, si parla di Giorgia come coach di Amici 2017. Ci sarà o non ci sarà al Serale? In una recente intervista rilasciata al fumetto Topolino, i fan non hanno potuto far altro che esultare quando hanno letto: "Nel mio futuro vedo Amici col mio compagno"; tradotto: sarà presente ad Amici 16 - non è chiaro se come direttore artistico o come giudice -, partecipando alla stessa esperienza televisiva a cui ha preso parte il suo fidanzato Emanuel Lo. Dopo questa dichiarazione, sembrava certa la partecipazione di Giorgia al Serale di Amici 2017, ma adesso è emersa l'unica verità.

Molti hanno chiesto conferma alla cantante Giorgia se sarebbe stata davvero una dei coach di Amici 16 e la risposta non è tardata ad arrivare. Sempre molto pacatamente e con qualche colpa di troppo che si è data (perché a suo dire "parla troppo"), Giorgia ha smentito la notizia della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi tramite il suo profilo Instagram:

"Vi ringrazio, ma è una notizia infondata. Non posso proprio aver detto:'Nel mio futuro vedo Amici col mio compagno': primo perché non avrei usato questa frase, e poi perchè a marzo inizio il tour, sarebbe inconciliabile con la partenza del Serale. Quel che è successo nell'incomprensione non so, l'ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce!".

Giorgia non ci sarà ad Amici 2017. Peccato! A questo punto, chi saranno i nuovi coach?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

19/12/2016. Simona Venura coach di Amici 2017?

Potrebbe arrivare un sorprendente coach al Serale di Amici 2017: ci sarà Simona Ventura tra i direttori artistici della 16esima edizione? Un video della conduttrice di Selfie Le cose cambiano non è passato inosservato e qualcuno ha pensato che sia un chiaro indizio, magari che la stessa Maria De Filippi ha voluto lanciare ai suoi fan, ma non c'è ancora nessuna ufficialità. Certo, non è neanche arrivata una smentita, quindi tutto è ancora possibile.

Perché pensiamo che Simona Ventura potrebbe essere un coach di Amici 2017? È bastato un video pubblicato su Instagram, sul suo profilo ufficiale, in cui la conduttrice è alle prese con le prove della puntata di Selfie, e lo studio si riconosce bene; il dettaglio che non è sfuggito, però, è che Simona indossa la felpa nera di Amici di Maria De Filippi. Vorrà dire che ci sono trattative in corso che la porteranno al Serale, come direttore artistico?

Qui potete vedere il video in questione, ma potrebbe esserci un'altra spiegazione dietro: sappiamo bene che Selfie è un programma di Maria De Filippi e anche se è vero che tra le due c'è un buon rapporto e che quindi Maria potrebbe volere Simona coach di Amici 2017, è anche vero che molto più semplicemente la conduttrice potrebbe aver sentito freddo e aver trovato la felpa lì, a portata di mano, o che qualcuno gliel'abbia portata. Stefano De Martino, per esempio.

Simona Ventura sarà o non sarà un coach del prossimo Serale, insieme a Elisa?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/12/2016. Elisa c'è, con Giorgia o Gianna Nannini?

Nomi sorprendenti per il Serale di Amici 2017: i coach sembravano da rinnovare completamente, invece Elisa ha cambiato idea e ha deciso che ci sarà. Questo, almeno, è quanto è emerso dalle ultime indiscrezioni sui direttori artistici di Amici 16, anche se la strada verso il Serale è ancora lunghetta e tutto può succedere. Mancano due o tre mesi al momento in cui i coach saranno chiamati a scegliere gli allievi delle loro squadre, ma oggi stupiscono i nomi di chi potrebbe esserci insieme a Elisa: Giorgia o Gianna Nannini!

È stato il settimanale Chi a rivelare le ultime voci sui direttori artistici del Serale di Amici 2017:"È ufficiale Emma Marrone, dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album. Chi prenderà il suo posto? Gianna Nannini e Giorgia ci stanno pensando. Intanto, confermata è Elisa, che ha accettato il rinnovo di Maria De Fllippi", questo è quanto si legge sulla rivista a proposito dei coach.

Il nome di Giorgia era già spuntato precedentemente e sarebbe ben accolta dal pubblico (vorremmo ben vedere il contrario!); inoltre, nella 16esima edizione lavora già il suo fidanzato, Emanuel Lo. Nuova è invece la candidatura di Gianna Nannini, un altro grande nome per il Serale, ma chi accetterà di diventare coach di Amici 2017, insieme a Elisa? A proposito di quest'ultima, Maria deve averla convinta a tornare nel talent, visto che precedentemente sembrava decisa a lasciare Amici. Emma, invece, non ci sarà.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/11/2016. Elisa lascia ufficialmente?

Elisa lascia ufficialmente Amici: non sarà tra i coach del Serale del 2017. Non è una notizia sconvolgente, visto che è già da tempo che circolano voci sul suo presunto abbandono, come quello di Emma Marrone. Entrambe si concentreranno solo sulla musica e le vedremo la prossima volta insieme durante l'On Tourdi Elisa: in questa occasione, canteranno Almeno tu nell'universo di Mia Martini insieme a Loredana Bertè. Al momento, i possibili nomi dei direttori artisti di Amici 16 sono Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Giorgia e Nek. Rispetto all'anno scorso mancherà quindi anche J-Ax.

Elisa, questa volta, ha detto chiaramente che non sarà una coach di Amici 16: "Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo". Questo è quanto si legge su Blogo.

La cantante ha ammesso che, comunque, Amici di Maria De Filippi le ha dato tanto: "È merito di Amici, fare il programma mi ha insegnato ad aprirmi di più, a non aver paura di mettermi in discussione. Così sul palco ora riesco a essere più fisica e disinvolta del solito, libera un po' come quando ero bambina. Non sarò mai Britney Spears, ma ora i miei modelli sono Madonna e Cindy Lauper. Anche Michael Jackson: il primo disco che ho comprato nella mia vita è stato Bad. È stata un'esperienza molto positiva".

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sul cast di Amici 2017

Rivedremo sicuramente Elisa ad Amici 2017 come ospite e potrebbe duettare con i nuovi coach della 16esima edizione: verranno presto confermati i nomi di Giorgia, Nek, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

10/11/2016. Marco Mengoni e Alessandra Amoroso coach di Amici 16?

E si ritorna a parlare dei coach del Serale di Amici 2017. Chi sono? Al momento non sono stati fatti nomi ufficiali, ma si sa che c'è sempre un fondo di verità nelle indiscrezioni che vengono date dai numerosi settimanali italiani. Adesso, è stato uno in particolare ad aver fatto riferimento ai direttori artistici della 16esima edizione di Amici: Nuovo TV ha parlato dei cantanti che potrebbero prendere le redini della Squadra Bianca e della Squadra Blu e, tra loro, non emerge nessuno della precedente edizione. Un rinnovamento del cast da parte di Maria De Filippi?

Ricordiamo quello che ripete Maria quando le fanno domande prima del Serale: non cura subito la fase finale del talent show perché preferisce aspettare e scegliere, solo quando la classe di allievi assume una forma ben precisa, chi saranno i coache gli altri professionisti. A questo punto, non si possono che riportare delle indiscrezioni che potrebbero, prima o poi, corrispondere a verità.

Nuovo TV ha fatto tre nomi: Giorgia, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso. Se, sulla prima cantante, si sta parlando largamente ovunque (ha detto chiaramente che preferirebbe fare la coach e non il giudice) e potrebbe "raggiungere" ad Amici il suo fidanzato Emanuel Lo, sugli altri due artisti bisogna precisare che, puntualmente, come ogni anno, vengono tirati fuori i loro nomi.

Alessandra ha detto di essere pronta a prendere parte ad Amici - sostituendo così Emma Marrone, che ha lasciato il programma per fare altre esperienze -, Marco Mengoni è più reticente. Dopo aver parlato di loro ogni anno, magari il prossimo sarà la volta buona di vederli al Serale come coach di Amici 2017!

Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Giorgia nuovi coach di Amici 16. Forse. Ne mancherebbe comunque un quarto: chi potremmo vedere nella fase finale?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

01/11/2016. Giorgia coach di Amici 2017?

Più che di novità sui coach di Amici 2017, abbiamo una pseudo candidatura di una cantante amatissima dagli italiani: ci sarà Giorgia al Serale tra i direttori artistici della 16esima edizione? Ancora presto per dirlo, ma dato che sembra sempre più certo che della formazione dell'anno scorso rimarranno in pochissimi, anzi soltanto Elisa sembra essere tra i coach che rivedremo, ma non è sicuro.

E in tutto questo, c'è stata Giorgia, appunto, che in una delle tante interviste rilasciate nell'ultimo periodo ha chiarito anche la sua posizione verso i talent show: "Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo 'sei fuori'. L'altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la tv mi mette ancora molto a disagio...", queste le parole della cantante, riportate anche da Realityshow.

E se Maria De Filippi prendesse seriamente la candidatura di Giorgia, scegliendola come coach di Amici 16? I fan sarebbero in delirio, ne siamo certi, e sarebbe una scelta che farebbe più che bene anche ai futuri concorrenti 2017: portare l'esperienza e il talento di una cantante come Giorgia e metterla al servizio di giovani artisti, che ambiscono a diventare cantanti affermati, li aiuterebbe a capire tante cose e sarebbe una grande occasione di crescita artistica. E poi, non dimentichiamo che tra i professori c'è Emanuel Lo, il suo fidanzato!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/10/2016. Cambiamenti in arrivo tra i coach 2017

Sono stati confermati al Serale di Amici 2017 i coachdell'anno scorso? Quest'anno, qualcosa potrebbe cambiare, se tutt'e quattro dovessero decidere di concentrarsi sui nuovi impegni lavorativi, che consistono in concerti in giro per l'Italia, durante i quali far conoscere i brani del loro ultimo album. Se sembra ormai certa la notizia che Emma Marrone non ci sarà ad Amici 16 (ma lo deve ancora confermare al cento per cento) e se di J-Axcome coachnon si sa nulla - anche perché è impegnato con la preparazione della tournée con Fedez -, sappiamo invece qualcosa di più su Elisa e Nek.

Partiamo da Elisa Toffoli. Dopo aver partecipato per ben due volte ad Amici di Maria De Filippicome direttore artistico, potrebbe ritornarci più carica che mai, con tanta voglia di fare e di indirizzare i nuovi concorrenti nel percorso più adatto a loro. Elisa, però, tra il 2016 e il 2017, è impegnatissima con la pubblicizzazione del suo album On, come ha spiegato durante l'intervista a Repubblica:

"È aumentato il pubblico ai miei concerti grazie ad Amici? Me lo sono chiesto anch'io. Ma all'ultima tournée prima della mia prima volta ad Amici, quella di L’anima vola due anni fa, c’erano tanti ventenni, ragazzi giovanissimi che un po’ faticavo a spiegarmi, anche perché succedeva prima dell’esperienza in tv e perché non era certo un album da ventenni. Tornerò come coach? Chissà, per ora mi concentro sul mio tour".

Anche Nek ha parlato della sua partecipazione ad Amici 2017 come coach: "[...] Rifarò Amici? Quest'anno avrei molti più impegni, ma se riuscissi a incastrare tutto lo rifarei, certo - ha rivelato a Sorrisi.com -. Essere al servizio del talento è appagante, ti fa stare bene. Prepararli alle batoste è centrale. Perché non si starà per sempre in cima alle classifiche".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

03/06/2016. Nuovi coach al Serale di Amici 2017?

I coach di Amici 2017? Adesso aleggia il mistero. Se, fino a pochi giorni fa, sembrava certa la partecipazione dei direttori artistici della precedente edizione, adesso salta fuori che Elisa potrebbe lasciare il talent show dopo il commovente messaggio pubblicato su Facebook... e non solo lei. Potremmo dire addio a Emma Marrone - la veterana del gruppo -, J-Ax e Nek, ai quali Amici è servito per diventare molto complici e per dare vita a interessanti collaborazioni artistiche.

Secondo gli ultimi romour, Maria De Filippi avrebbe deciso di cambiare drasticamente il Serale di Amici 16, non rinunciando, però, alla registrazione, utile per accorciare i tempi per la preparazione dei meravigliosi quadri di Giuliano Peparini. Maria, inaspettatamente, potrebbe quindi rivoluzionare la parte finale del talent show: "Per il prossimo anno, si prevede una rivoluzione tra coach e giudici nel talent di Maria De Filippi - si legge sul settimanale Chi -, tra adii e nuovi arrivi".

Sarà davvero così? La conduttrice ha rilasciato una dichiarazione alla rivista Nuovo circa le ultime notizie uscite suicoach di Amici 16: "È ancora prematuro pensare ai coach e dire se ce ne saranno due per ogni squadra anche il prossimo anno". E se da quattro si passasse a zero direttori artistici? Non ci sorprenderebbe un ritorno alle origini: Maria non è certo una donna che si tira indietro a questi grandi cambiamenti! Basti pensare all'introduzione del trono gay a Uomini e Donne

Emma, Elisa, J-Ax e Nek potrebbero non essere i direttori artistici di Amici 2016. Chi prenderà il loro posto? I cambiamenti dovrebbero riguardare anche i giudici: potrebbe lasciare il talent Anna Oxa, sostituita probabilmente da Donatella Rettore.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

26/05/2016. Riconfermati gli stessi coach ad Amici 16?

Chi sono i coach del Serale di Amici 2017? Non è troppo presto per fare questa domanda. Proprio come cantanti e ballerini che seguono il loro sogno, i direttori artistici danno un grande contributo ai fini della buona riuscita del talent show: mettendo a disposizione la loro esperienza, permettono a tutti i concorrenti di intraprendere un nuovo percorso di crescita. È sotto agli occhi di tutti l'impegno che ci mettono per dare la possibilità ai loro pupilli di dimostrare la loro bravura, valorizzandoli al massimo (non è possibile, però, farlo sempre). Emma Marrone, Elisa Toffoli, Nek e J-Ax verranno riconfermati?

Sia la Squadra Bianca sia la Squadra Blu hanno avuto coach di valore, che hanno portato le esibizioni di cantanti e ballerini a livelli altissimi: Nek e J-Ax sono stati un po' impacciati, soprattutto all'inizio, perché, per loro, è stata un'esperienza nuova trovarsi in un contesto televisivo di quel tipo. Sì, il rapper è stato a The Voice, ma è palese che sia un format completamente diverso da Amici. Non c'è nemmeno bisogno di elencare le innumerevoli differenze.

Emma Marrone ed Elisa hanno ormai trovato una intesa formidabile, che potrebbe esserci anche l'anno prossimo: Emma accetterà di partecipare ad Amici 16 solo nel caso in cui Elisa dovesse accettare. Non vediamo il motivo per un loro possibile rifiuto, dato che adorano collaborare con giovani talenti.

Elisa ed Emma hanno capito che, insieme, possono fare grandi cose e lo abbiamo notato bene quest'anno. Al Serale di Amici, non hanno sbagliato un colpo e tutti i ragazzi sono stati valorizzati: Elodie, Lele e La Rua hanno realizzato il loro primo disco, Gabriele ha vinto il circuito "Danza" e Alessio La Padula lavora in una famosa compagnia. Meglio di così non sarebbe potuto andare!


Nek è incerto sulla sua partecipazione come coach ad Amici 2017: "Vedremo. C'è ancora tanto tempo", si legge su Tv Sorrisi Canzoni; durante l'intervista, ha parlato anche del suo compagno di squadra: "J-Ax è stato una scoperta, non ci eravamo mai trovati così vicini, condividendo le stesse sensazioni. Ora ci frequentiamo, facciamo giri in moto insieme, andiamo a cena. E arriveranno anche delle collaborazioni professionali".

J-Ax, per il momento, ha realizzato un video divertentissimo con Nek con cui mostra chi è davvero il "King del rap"! Sarebbe un peccato se la loro collaborazione finisse con una sola edizione di Amici. Maria De Filippi riuscirà a convincere Emma, Elisa, Nek e J-Ax a essere i coach di Amici 2017? E se avesse già in mente i loro sostituti?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Le iene conduttori e cast completo 2017: nomi e cognomi dei protagonisti della nuova edizione

$
0
0
Ilary Blasi Instagram foto
Conosciamo perfettamente chi sono i conduttori delle Iene: il cast completo del 2017 non è cambiato poi così tanto e ritroveremo Ilary Blasi, una delle conduttrici più in vista degli ultimi anni, anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP, che ha registrato ottimi ascolti. Ilay non ha nessuna intenzione di lasciare Le Iene, nonostante siano passati ben dieci anni dalla sua prima conduzione: non si annoia mai ed è felice di lavorare nuovamente con Teo Mammucari, col quale ha trovato una bella sintonia.

Ilary Blasy e Teo Mammucari sono i conduttori della puntata di mercoledì delle Iene (troverete gli altri nomi e cognomi più avanti). Sono stati confermati loro e, intervistata da LaStampa.it, la conduttrice ha parlato della grande amicizia che ha instaurato con Mammucari:

"Un amico vero, l'unico con cui ci si frequenta. Io ho un carattere morbido, mi adatto, lui non è facile da prendere. Ho messo subito in chiaro alcune cose. Ci siamo annusati, capiti e da allora siamo amicissimi".

Un giorno, però, vorrebbe avere nel cast delle Iene Claudio Bisio: "Mi incuriosisce Claudio Bisio, mi piacerebbe una donna: sarebbe una novità vera". Ilary Blasi non si lamenta affatto e ha spiegato sempre a LaStampa.it qual è il suo rapporto con il lavoro:

"Sono una fedele. Nel lavoro come nel matrimonio. Il mio lavoro poi lo faccio come un hobby, piacevole e divertente. Il programma è cambiato e io pure. Mi sono plasmata a sua misura, trovando a ogni edizione un equilibrio nuovo".

Di seguito, troverete nomi e cognomi dei conduttori del cast completo delle Iene 2017.

Cast Le Iene 2017: nomi e cognomi dei conduttori della nuova edizione

  • Ilary Blasi;
  • Teo Mammucari;
  • Nadia Toffa;
  • Andrea Gresti;
  • Giulio Golia;
  • Matteo Viviani;
  • Paolo Calbresi.

I conduttori delle Iene 2017 della puntata di domenica

Nel cast completo delle Iene 2017 graditi ritorni: i nomi e i cognomi dei protagonisti della nuova edizione sono certo ben noti e alcuni provengono proprio dal mondo delle Iene. Anche per l'edizione 2017, comunque, sono previste due puntate settimanali e non ci saranno sempre gli stessi conduttori.

A presentare il secondo appuntamento settimanale saranno gli inviati stessi del programma, che lanceranno i servizi dei loro colleghi, ma veniamo ai nuovi conduttori delle Iene: la puntata della domenica sarà condotta da Nadia Toffa, Andrea Gresti, Giulio Golia, Matteo Viviani e Paolo Calabresi.

Nella nostra sezione dedicata alle Iene, scoprirete tante curiosità sui conduttori del cast 2017 e anche tutto quello che riguarda la trasmissione. Felici per il ritorno della coppia Blasi-Mammucari o avreste voluto vedere al fianco della conduttrice un altro personaggio televisivo?

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Richard Flood è il marito di Gabriella Pession: una bellissima storia d'amore

$
0
0
Gabriella Pession La Porta Rossa
Richard Flood è il marito di Gabriella Pession. Vivono un amore da favola, sbocciato nel 2002, quando si trovavano entrambi sul set della serie Crossing Lines (sono entrambi attori): un anno indimenticabile, che ha segnato l'inizio della loro duratura relazione che ha regalato a entrambi solo giorni magnifici. Due anni fa, sono diventati anche genitori: la nascita del loro figlio Giulio è stato uno dei momenti più magici della loro vita, così come il matrimonio, celebrato nella chiesa di San Giorgio a Portofino. Per l'occasione, Giulio è stato il loro paggetto: un'emozione incredibile, per entrambi i genitori, vederlo arrivare all'altare.

Gabriella Pession e Richard Flood stanno insieme da diversi anni e non si dividono un attimo, nonostante i numerosi impegni lavorativi: hanno raggiunto un ottimo equilibrio; se non fossero riusciti ad avere una relazione solida, non avrebbero mai e poi mai deciso di sposarsi. 

Un marito, Richard Flood, che l'attrice de La Porta Rossa (nuova fiction di Rai 2) ha amato sin dal primo momento che lo ha incontrato:

"Non è dipeso da me. Come se non potesse essere altrimenti, e così è stato - ha spiegato a Vanity Fair l'attrice -. Mentre faceva notte sul Golfo Paradiso, abbiamo ballato quello che sentiamo: la voce era di Etta James: I Just Want To Make Love To You, voglio solo fare l'amore con te".


Il matrimonio con l'attore irlandese Richard Floodè stato uno dei momenti più intensi della sua vita che non dimenticherà mai:

"Semplice, come la volevamo, simile all'atmosfera che si crea quando stiamo sul nostro balcone. Tra ortensie e candele bianche, con gli amici più intimi, un mix italiano e straniero, da Chiara Giordano a Tom Wlaschiha del Trono di spade. La colonna sonora mentre attraversavo la navata era l'Ave Maria di Schubert, alla fine della cerimonia La vita è bella, arpa e violino. Poi la gita in barca e chiusura nel giardino del castello Brown. Al taglio della torta, suonavano Briciole di baci di Mina, versione jazz anni '50".

Gabriella Pession e il marito Richard Flood hanno numerosi impegni lavorativi all'orizzonte: ci sarà tempo anche per dare un fratellino al piccolo Giulio?

Chi è Oney Tapia di Ballando con le stelle 2017? Biografia e vita privata dell'atleta paralimpico

$
0
0
Oney Tapia atleta paralimpico foto
Chi è Oney Tapia di Ballando con le stelle 2016? Non poche sono le curiosità su biografia e vita privata dell'atleta paralimpico italiano - ma di origine cubana -, divenuto un campione nel lancio del disco e nel getto del peso: ha ottenuto una medaglia d'oro agli Europei paralimpici del 2016 e una medaglia d'argento ai Giochi Olimpici di Rio de Janiero dello stesso anno. Oney Tapia è uno sportivo cieco, che ha perso la vista a seguito di un brutto incidente (e continuando con la lettura scoprirete cosa gli è successo precisamente); non ha mai perso invece il sorriso e ha continuato a inseguire il suo sogno di diventare uno degli atleti più bravi del mondo. Riuscendoci alla grande.

Con le prime informazioni sulla biografia di Oney Tapia, scoprirete che, quando possedeva ancora la vista, l'atleta paralimpico non aveva mai pensato di avvicinarsi a quei tipi di sport grazie ai quali adesso è diventato un campione: nel 2002 giocava infatti a baseball (era un lanciatore) nell'Old Rags Lodi e nel Montorio Veronese; da lanciatore, è diventato un giocatore di rugby, uno sport che lo ha incuriosito da sempre e che gli ha permesso di collezionare diverse soddisfazioni.

Quando, invece, Oney Tapia è diventato cieco, ha deciso di non vanificare tutti i suoi sforzi fatti per diventare un grande rugbista e ha deciso quindi di concentrarsi sul goalball e sul torball, entrando a far parte degli Omero Runners Bergamo; solo nel 2013, ha il primo contatto con l'atletica leggera paralimpica, diventando un asso nel getto del peso e nel lancio del disco. Dopo aver ottenuto due prestigiose medaglie agliEuropei e ai Giochi Olimpici, Oney Tapia ha scelto di cimentarsi nella danza diventando uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2017.

Oney Tapia di Ballando 12 non si arrende e ama sempre provare nuove esperienze nella propria vita, come racconta spesso sul suo profilo Instagram:

"Lancio la mia vita. È come lanciare una barca sulla superficie del mare. Lancio il mio amore, come un bambino nelle braccia di sua madre. Oggi io lancio insieme a te perché oggi, oggi è il migliore giorno della mia vita. E che la pace sia con te, un abbraccio O.T. #life #power #strenght #love #freedom".

Coloro che non sanno precisamente chi è Oney Tapia, sicuramente avranno sentito alla TV, durante  le Olimpiadi di Rio De Janeiro, la notizia di quell'atleta paralimpico italiano che ha cantato due canzoni molto famose dedicandole alle figlie: beh, quell'atleta era proprio lui! Si era mostrato davanti alle telecamere con la mascherina disegnata dalle sue bambine, cantando, con un bel sorriso stampato in faccia, un brano di Tiziano Ferro e un altro dei Modà.

Se volete conoscere altre curiosità su vita privata e biografia di Oney di Ballando con le stelle 2017, non vi resta che leggere qui di seguito.

Scheda biografica di Oney Tapia: chi è l'atleta paralimpico di Ballando con le stelle 2017

  • Nome e cognome: Oney Tapia;
  • Luogo di nascita: è nato a L'Avana;
  • Data di nascita: 27/02/1976;
  • Età: 41 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Altezza: 1,89 m;
  • Peso: 100 kg;
  • Lavoro: Atleta  paralimpico di getto del peso e lancio del disco;
  • Istruzione: \;
  • Fidanzato: \;
  • Profilo Facebook: Oney Tapia Privato;
  • Pagina Facebook: Oney Tapia Official;
  • Profilo Instagram: oneytapiaofficial;
  • Profilo Twitter: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

Premi di Oney Tapia: la carriera dell'atleta paralimpico

  • Campione Italiano nel getto del peso anno 2013 ad oggi;
  • Campione Italiano nel lancio del disco anno 2013 ad oggi;
  • Medaglia d'oro ai Campionati Europei 2016 - Grosseto nel Lancio del Disco;
  • Secondo nella ranking mondiale nel lancio del disco.

Oney Tapia incidente durante il lavoro: cieco per colpa di un tronco

Perché Oney Tapia è cieco? Non lo è dalla nascita, ma è stato vittima di un brutto incidente avvenuto durante il suo lavoro da giardiniere: un tronco lo ha colpito violentemente il volto e da quel momento non ha potuto vedere più. L'inizio non è stato facile, come ha raccontato l'atleta di Ballando con le stelle 2017 a Bergamo.netweek.it:

"All'inizio ridevo quando mi spiegavano quante cose possono fare i non vedenti. Non mi sembrava possibile, anche perché quello era stato un mondo a me totalmente estraneo fino a quel momento. E invece ho scoperto quante cose si possono fare pur non avendo questo tipo di handicap".

Adesso sta bene con sé stesso:

"Sinceramente non farei cambio con uno che ci vede. Ormai ho visto tutto quello c'era da vedere e credo che questa esperienza mi stia arricchendo. Certo, non nego che ci sono alti e bassi, ma sono una persona con una grande forza d’animo e non mi lascio abbattere facilmente".

La vita privata di Oney Tapia: chi è la moglie

Chi è la moglie di Oney Tapia? Al momento sappiamo che l'atleta parilimpico è sposato, ma le informazioni sulla sua vita privata scarseggiano: è sicuro che la moglie è italiana e che ha due figlie. Scopriremo presto altre curiosità sul suo conto. Nella nostra sezione dedicata a Ballando con le stelle, potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità che riguardano il talent show di Rai 1 e scoprire anche le informazioni biografiche degli altri concorrenti in gara!

Il segreto di Hernando: anticipazioni sulla sua vera storia

$
0
0
Hernando Dos Casas
Qual è il segreto di Hernando? Sicuramente sei un attento telespettatore e anche tu hai ben capito che il tenebroso personaggio nasconde qualcosa che, se dovesse emergere, cambierebbe in maniera drastica la sua vita. Deve tener nascoste delle verità scomode sul suo passato e, infatti, cercherà sempre di stare alla larga dai cittadini di Puente Viejo: parlerà con alcuni di loro solo quando strettamente indispensabile. Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Hernando non potrà continuare a mentire a Camila in eterno: la terrà all'oscuro di quello che, anni addietro, gli è successo, ma la moglie, essendo una donna molto intelligente e incredibilmente curiosa, indagherà sul suo passato e verrà a conoscenza di informazioni sbalorditive.

Al Segreto, Hernando Dos Casas dimostrerà di essere un uomo anaffettivo nei confronti di sua moglie Camila, alla quale darà subito un ruolo preciso: dovrà essere la madre adottiva di Beatriz; se i genitori della ragazza non fossero morti, non le avrebbe mai e poi mai chiesto di mettere piede a Puente Viejo. Camila dovrà subire questa e tante altre umiliazioni: si avvicinerà, per questa ragione, sempre di più a un giovane che sembra provare un sincero sentimento per lei, il chimico Elias. La storia di Hernando e Camila del Segreto avrà però degli imprevedibili sviluppi!

Collaborando con Elias, Camila verrà a conoscenza della verità sul passato di Hernando dopo aver trovato una foto in cui sono raffigurate una bella donna e due bambini... i figli di Hernando! Camila noterà subito che la bambina nella foto ha delle caratteristiche evidenti in comune con Beatriz: è lei la vera figlia di Hernando; in realtà, sono stati i Mella i suoi genitori adottivi.

Camila si allontanerà sempre di più da Hernando, soprattutto quando scoprirà che Beatriz è terrorizzata da lui: verrà a conoscenza di un incendio che ha devastato la famiglia di Hernando; un incendio che gli ha portato via la prima moglie (Manuela) e suo figlio Damian. Quest'ultimo, però, non è veramente morto e giungerà a Puente Viejo sotto mentite spoglie!


Qui di seguito, altre anticipazioni sul segreto di Hernando, che non è circoscritto "solamente" all'esistenza dei suoi due figli.

Il segreto di Hernando, anticipazioni: ha ucciso sua moglie?

Hernando ha ucciso sua moglie Manuela? Questo emergerà dalle anticipazioni future del Segreto: Hernando verrà dipinto da Camila ed Elias come un mostro perché scopriranno che è stato lui ad aver appiccato l'incendio che ha spezzato la vita di Manuela. Camila, però, non sarà mai convinta al cento per cento della colpevolezza di suo marito...

Proprio quando Hernando verrà condotto sul patibolo per essere giustiziato, Camila troverà le prove che scagionano Hernando dall'accusa di omicidio! Riuscirà a salvarlo, ma non sarà l'unica volta in cui Hernando rischierà di morire.

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, oltre a poter leggere altre curiosità sulla vera storia di Hernando e Camila, troverete tanti altrispoiler spagnoli sui vari personaggi della telenovela spagnola di grande successo.

Nuovi tronisti Uomini e Donne 2017: Alessandro Calabrese e Alessandro Scincaglia sul trono?

$
0
0
nuovi tronisti uomini e donne
Stanno per arrivare nuovi tronisti a Uomini e Donne 2017? Quelli già presenti sul trono sono molto amati e apprezzati dal pubblico, ma alcuni di loro potrebbero aver cambiato idea su questa avventura. Le parole di Raffaella Mennoia non arrivano mai per caso e pure velatamente lancia dei segnali al pubblico, per far capire cosa sta succedendo dietro le quinte del trono Classico: il suo ultimo messaggio ci fa pensare proprio a nuovi tronisti in arrivo.

Cosa avrà mai detto la redattrice di Maria De Filippi? Queste le sue parole: "Se anche tu hai passato un San Valentino di me**a metti mi piace... PS grazie per gli ascolti di ieri veramente lusinghieri… moh moh vediamo che dobbiamo fare con ciò che ne rimane di questo trono… Help me". Come avrete notato, nell'ultima parte del suo messaggio Raffaella ha lasciato chiaramente intendere che è esplosa una bomba nei troni: Manuel vuole lasciare, non ritenendosi adatto all'avventura, mentre Sonia potrebbe lasciare dopo le segnalazioni.

Insieme a queste ipotesi, che rimangono tali per il momento, sono cominiciati a circolare, abbastanza insistentemente dobbiamo dire, i primi nomi come possibili nuovi tronisti, entrambi provenienti da Uomini e Donne stesso: il primo è quello di Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex corteggiatore di Sonia, come lo è stato Alessandro Schincaglia, secondo possibile nome. Sul torinese, però, avremmo qualche dubbio: riuscirebbe a sbloccarsi davanti alle telecamere?

In attesa di nuovi aggiornamenti, qui di seguito potete leggere tutte le news sui tronisti del 2017 e non solo.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

18/01/2017. Kevin Ishebabi del GF sul trono?

Il nuovo tronista di Uomini e Donne 2017 sarà Kevin Ishebabi? Potrebbe proseguire il sodalizio tra il Grande Fratello e il programma di Maria De Filippi: sono tanti gli ex gieffini che sono poi arrivati nel trono Classico, come per esempio Andrea Cerioli e Rossella Intellicato, che sono diventati tronisti, oppure il più recente Alessandro Calabrese, che ha deciso di corteggiare Sonia Lorenzini. Il prossimo sarà Kevin? Vorebbe diventare il quarto tronista e si è praticamente autocandidato. 

"Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in Tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo. Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. È molto aperta, lo ha dimostrato con il Trono Gay che ha avuto un successo strepitoso", queste sono state le parole dell'ex gieffino al settimanale Nuovo Tv.

Durante il Grande Fratello aveva conosciuto Jessica Vella e si erano fidanzati, ma la loro storia, proseguita tra alti e bassi, si è ormai conclusa definitivamente qualche mese fa. Jessica è la gemella di Lidia, l'ex di Alessandro, e infatti i due ragazzi hanno condiviso l'esperienza della Casa e non c'era molta simpatia tra loro. Si ritroveranno insieme in studio a Uomini e Donne? Se Kevin diventasse il quarto tronista del 2017 e se Sonia non dovesse eliminare Alessandro, ne vedremo delle belle.  

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Kevin Ishebabi!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/12/2016. Sonia, Luca e Manuel sul trono

Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Valicella sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2017. Sappiamo con certezza chi sono (non ci sarà il trono gay) visto che, durante l'ultima registrazione, Maria De Filippi ha rivelato i nomi dei protagonisti che si apprestano a iniziare una nuova esperienza: per Sonia è stata una grande sorpresa perché non si sarebbe mai aspettata di essere scelta per il trono di Uomini e Donne. L'ha scoperto in studio, dopo aver ricevuto prima una brutta notizia...

Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scoperto di essere diventata la nuova tronista dopo che Claudio D'Angelo ha scelto Ginevra Pisani. Non tutti i mali vengono per nuocere: subito dopo la pioggia di petali, Sonia ha ricevuto la notizia che avrebbe potuto conoscere subito dei corteggiatori arrivati in trasmissione. Primi appuntamenti al buio per lei! Sonia è pronta e Francesco Zecchini - il suo miglior amico ed ex corteggiatore di Claudio Sona - le ha augurato buona fortuna su Instagram: "Già eri la mia di tronista... Ora lo sei davvero! In bocca al lupo. Love you". Sarà anche lui in futuro tronista di Uomini e Donne gay? Non ci è dato saperlo, anche se è probabile l'arrivo sul trono gay di Emanuele Maringola.

Anche per Luca Onestini è stata una sorpresa scoprire di essere diventato uno dei tronisti del 2017 di Uomini e Donne: Clarissa ha scelto Federico, ma a Luca è andata comunque bene, dato che potrà conoscere molto presto nuove ragazze (e, durante l'ultima registrazione, ha già messo gli occhi su qualcuna). Luca è molto amato dal pubblico non solo per la sua bellezza - che è indiscutibile -, ma anche per la sua dolcezza e per la passione che ci mette in tutto quelle che fa: le esterne con Clarissa sono state tutte meravigliose.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Luca Onestini

Manuel Valicella è un tronista di Uomini e Donne atipico: tatuaggi, muscoli, aspetto da duro e... un sorriso da bravo ragazzo! Ludovica - la tronista che corteggiava - non si era soffermata sul suo aspetto fisico (comunque è un bel ragazzo) e ha scoperto, in lui, un cuore grande. Non è stata la sua scelta. Adesso però l'amore potrebbe arrivare anche per lui!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Manuel Valicella

Nuovi tronisti Uomini e Donne 2017: "Tronisti strani"

Le anticipazioni sui tronisti di Uomini e Donne 2017 scritte dal sito di Maria De Filippi ci rivelano che la conduttrice ha spiegato bene di aver messo insieme ragazzi un bel po' particolari: 

"I tronisti ci sono, così si dà il via all'ingresso delle corteggiatrici al buio, mentre Gianni e Jack provano a togliere i petali dal pavimento. Arrivano le ragazze alle quali Maria consiglia di darsi da fare perché i tronisti sono strani, Manuel è stato colpito da Alessia, Luca da più di una in particolare però da Sonia; seguono i diciotto corteggiatori al buio per Sonia ai quali Gianni consiglia di non fare pasticci con i social e telefonini perché a Sonia non sfugge nulla, mentre Tina non si entusiasma per nessuno di loro, salvo un ragazzo dai capelli lunghi e biondi con il quale si apre un divertente siparietto su 'altezza e misure'. Manuel è molto serio e dice chiaramente che non sceglierà se non sentirà emozioni vere, Luca si unisce alla dichiarazione, poi Manuel, ironicamente, definisce sé stesso e il collega 'scarti'".

Se, invece, volete sapere quello che fino a ora si sa sulle coppie di Uomini e Donne, potete leggere qui di seguito.

Le nuove coppie di Uomini e Donne: l'amore ha trionfato

L'amore ha trionfato. Amore vero? Solo il tempo darà questa risposta alle nuove coppie di Uomini e Donne, che sono uscite dalla trasmissione con le lacrime di commozione. La prima che ha fatto la sua scelta è stata Clarissa: ha avuto un trono dove la parola d'ordine è stata "coerenza". Quando un corteggiatore non le piaceva, non esitava a eliminarlo ed evitava, dunque, di dargli delle illusioni. Durante il suo percorso, è riuscita a stringere dei bei rapporti con diversi corteggiatori che, col tempo, si sono logorati perché non hanno saputo conquistarla. Pensate a Miguel: sembrava il ragazzo perfetto per lei e invece non è arrivato al giorno della scelta. Adesso Clarissa è felice col suo Federico.

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo e, per il momento, tutto procede liscio come l'olio: si vedono spesso, ci sono state già le presentazioni di famiglia e sicuramente passeranno il Natale insieme... stanno già pensando a un bel viaggetto?

Si credeva che Claudio D'Angelo avesse lasciato il trono di Uomini e Donne perché non era riuscito a trovare la "donna della sua vita", e invece la sua scelta c'è stata: la storia con Ginevra è appena cominciata e non mancheranno mai news su questa coppia.

Claudio e Mario, la coppia più bella di Uomini e Donne 

È stata definita da molti la coppia più bella di Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa hanno emozionato i telespettatori, che sono stati davvero conquistati dal trono gay. Stanno bene insieme, anche se Claudio ha paura che la somiglianza caratteriale possa portare ad avere dei problemi in futuro... Mario, invece, è più positivo e non si pente di aver lottato fino alla fine per conquistarlo. 

Nonostante la storia d'amore di Claudio e Mario abbia fatto sognare, non ci sarà un trono gay a Uomini e Donne nella prossima stagione. Comunque c'è dare dire che i nuovi tronisti del 2017 sono parecchio interessanti, e se invece voi siete interessati a scoprire tutti i gossip sul loro conto, non vi resta che fare un salto nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne. Che ne pensate di Sonia, Luca e Manuel come tronisti: riusciranno davvero a conquistare il pubblico?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda e Michele Rainone

Eurovision 2017 cantanti in gara: Gabbani vincitore assoluto?

$
0
0
Francesco Gabbani Instagram foto
Chi sono i cantanti in gara degli Eurovision 2017? Qualcuno è già sicuro che Francesco Gabbani sia il vincitore assoluto e "quel qualcuno" non è un folle: Occidentali's Karma, oltre a essere diventata la hit più suonata in Italia, sta spopolando anche all'estero, entrando nelle classifiche musicali di Spagna, Svizzera, Malta, Lussemburgo, Francia, Grecia, Germania, Norvegia, Belgio, Austria, Danimarca, Portogallo.Occidentali's Karma di Francesco Gabbani agli Eurovision Song Contest 2017 non passerà di certo inascoltata (e inosservata), visto che molti europei già la conoscono e non esiteranno a votare per il cantante di Carrara. Almeno si spera: potrebbe esserci un pezzo a tal punto toccante da ricevere gran parte dei voti, anche se "la scimmia che balla" (ci sarà anche lei sul palco) ha ben pochi rivali.

Non possiamo prevedere se Francesco Gabbani vince gli Eurovision 2017, ma di sicuro ha buone probabilità di piazzarsi alle prime posizioni. La canzone Occidentali's Karmaè trascinante, ha un testo elaborato (il significato non è stato recepito da alcuni), ed è presentata da un ragazzo dall'indubbio carisma. Al Festival di Sanremo 2017, dove ha trionfato, ha dato larga dimostrazione di saper attirare l'attenzione quasi esclusivamente su di lui e, non a caso, ha battuto al televoto anche la super-favorita Fiorella Mannoia.

I nomi dei cantanti degli Eurovision Song Contest 2017 - che quest'anno si terranno a Kiev, Ucraina - non sono sconosciuti: l'Italia è volata direttamente alla finale del prestigioso concorso musicale con la Francia, la Germania, il Regno Unito, la Spagna e l'Ucraina; gli altri stati europei dovranno invece superare le semifinali.


Sarebbe bello leggere "Francesco Gabbani vincitore degli Eurovision 2017", anche perché l'Italia non trionfa dal 1992, anno di Toto Cotugno e della sua canzone Insieme; si è classifica prima anche nel 1964 con Gigliola Cinguetti e la sua Non ho l'età. Gabbani riuscirà a portare l'Eurovision Song Contest di nuovo in Italia?


Di seguito, scoprirete la lista dei nomi dei concorrenti in gara degli Eurovision 2017.

Eurovision Song Contest 2016: nomi cantanti in gara

  • Italia: Francesco Gabbani - Occidentali's Karma;
  • Francia: Alma - Requiem;
  • Germania: Levina - Perfect Life;
  • Regno Unito: Lucie Jones - Never give up on you;
  • Spagna: Manel Navarro - Do it for your lover;
  • Ucraina: \;
  • Bielorussia: Navi - Historyja majho žyccja;
  • Svizzera: Timebelle - Apollo;
  • Cipro: Hovig - Gravity;
  • Albania: Lindita - Botë;
  • Georgia: Tako Gachechiladze - Keep the Faith;
  • Finlandia: Norma John - Blackbird;
  • Montenegro: Slavko Kalezić - Space;
  • Armenia: Arcvik;
  • Repubblica Ceca: Martina Bárta;
  • Grecia: Demy;
  • Macedonia: Jana Burčeska;
  • Israele: Imri Ziv;
  • Irlanda: Brendan Murray;
  • Austria: Nathan Trent;
  • Azerbaigian: Diana Hacıyeva;
  • Belgio: Blanche;
  • Svezia: \;
  • Australia: \;
  • Norvegia: \;
  • Croazia: \;
  • Lituania: \;
  • San Marino: \;
  • Bulgaria: \;
  • Estonia: \;
  • Ungheria: \;
  • Romania: \;
  • Russia: \:
  • Danimarca: \;
  • Serbia: \;
  • Paesi Bassi: \;
  • Malta: \;
  • Polonia: \:
  • Islanda: \;
  • Lettonia: \;
  • Moldavia: \;
  • Slovenia: \;
  • Portogallo: \.
Francesco Gabbani sarà il vincitore assoluto degli Eurovision 2017? Poco ma sicuro, la sua Occidentali's Karma sarà una delle canzoni più ballate in Europa!

Un passo dal cielo 4, anticipazioni 23 febbraio 2017 (sesta puntata): Emma si sveglia dal coma, Eva parte

$
0
0
un passo dal cielo 4 foto
Il pubblico è col fiato sospeso, in attesa delle anticipazioni di Un passo dal cielo 4 sulla sesta puntata e in particolare succede per la delicata situazione di Emma: si sveglierà dal coma? Abbiamo buone notizie per i fan di questo personaggio, mentre non ne abbiamo di tanto buone per chi ama la coppia Eva e Vincenzo. I due, infatti, si lasceranno in via definitiva e almeno nella sesta puntata del 23 febbraio 2017 non ci sarà margine di cambiamento.

L'arrivo di Fedez a San Candido ha decisamente sconvolto la vita di coppia dei due protagonisti di Un passo dal cielo 4: le anticipazioni continuano a non essere positive per loro. Sembrava essere tutta una messinscena, Eva doveva fingere di essere la fidanzata del rapper per copertura, invece la modella si è sentita sempre più attratta dalla vita mondana e dagli eventi a cui può partecipare accanto a Fedez. 

Tutto questo ha spinto Eva e Vincenzo ad allontanarsi, ma anche perché lei si sentiva stretta nella vita di montagna a San Candido. Ci sarà il lieto fine, oppure questo amore è finito per sempre? In attesa di scoprirlo, vediamo le anticipazioni sulla sesta puntata!

Anticipazioni sesta puntata Un passo dal cielo 4, primo episodio

Un amico della figlia di Huber cadrà dalle rovine di un castello e apparentemente sembrerà un incidente, ma ci sarà un altro caso su cui fare luce: una giovane donna verrà investita da un pirata della strada e sarà in fin di vita. 

Intanto, Francesco sarà al capezzale di Emma (Pilar Fogliati), ancora in coma, e non vorrà lasciarla sola. Vincenzo (Enrico Ianniello) si convincerà sempre più di aver fatto la scelta giusta rompendo con Eva, poi Huber lo coinvolgerà in un torneo di curling.

Anticipazioni sesta puntata Un passo dal cielo 4, secondo episodio

Nel secondo episodio della sesta puntata, si indagherà sull'omicidio di un produttore di yogurt e marmellate, che verrà ucciso con un colpo di fucile sparato in un bosco. Emma si risveglierà dal coma e, ancora in convalescenza, prenderà una decisione difficile sul suo futuro, ma non ne parlerà con Francesco (Daniele Liotti). Vincenzo, per distrarsi dalla partenza di Eva (Rocio Munoz Morales), si occuperà della chiusura del bed and breakfast, ma arriverà un lama a fargli compagnia!

Le risate, insomma, sono assicurate! In attesa del prossimo appuntamento, potete leggere news e curisoità sulla fiction in questa nostra raccolta, mentre le anticipazioni terminano qui: la sesta puntata di Un passo dal cielo 4 vi aspetta giovedì 23 febbraio 2017|

Riccardo Marcuzzo e Alessio Mininni, lite ad Amici 2017: fine di un'amicizia?

$
0
0
Alessio Mininni Riccardo Marcuzzo Instagram
Riccardo e Alessio litigano ad Amici 2017: non riescono più a trovare un punto d'incontro, e quella che sembrava un'amicizia vera, ha cominciato invece a scricchiolare; ad Alessio non è andato proprio giù il chiacchiericcio nei suoi confronti da parte di Riccardo e Mike (che non andavano poi così tanto d'accordo fino a qualche giorno fa) e per questo ha voluto sentire una giustificazione convincente. Niente. Non è arrivata. Riccardo si è arrampicato sugli specchi, e Alessio ha ricevuto l'appoggio di altri concorrenti di Amici 16, nella puntata di oggi 16 febbraio 2017, che hanno detto chiaramente a Riki di aver sbagliato. Alessio non riesce a capire come un ragazzo che credeva una delle persone più importanti all'interno del programma, gli abbia fatto uno sgambetto del genere! Una lite tra Riccardo e Alessio era scontata.

Giulia Pelagatti sta passando un momento di difficoltà: ci sono molti pensieri che la bloccano, che non le permettono di danzare come vorrebbe e Alessandra Celentano, quest'oggi, ha ritirato i complimenti che le ha fatto recentemente; come se non bastasse, dopo averla bacchettata per piroette non proprio perfette, le ha dato dell'"acciuga marinata". Insomma, non è proprio il modo migliore per spronare una ragazza sensibile come Giulia! La ballerina, infatti, è scoppiata a piangere, ma a consolarla ci ha pensato Mike Bird.


Se fino a qualche giorno fa, Mike pareva tormentato perché non riusciva a emergere come avrebbe desiderato, nella puntata di oggi 16 febbraio di Amici di Maria De Filippi, ha dimostrato di essere un concentrato di tenerezza: prima di tutto ha confortato Giulia e poi Federica, alla quale ha rivolto frasi come "Ma vi pare che Fede sta giù?" e"Dai Fede, che sei forte". Frasi non dette a caso: Federica Carta deve rimanere per ben dodici ore in silenzio perché è giù di voce e deve recuperarla prima della prossima registrazione (prevista per venerdì e qui troverete tutte le ultime anticipazioni).

Nessuno ha invece confortato Riccardo Marcuzzo... va beh, non c'era motivo di farlo: Rudy Zerbi lo ha bacchettato perché non è stato in grado di imparare a memoria le canzoni e il cantante ha detto di non sentirsi al massimo delle energie per fare una lezione soddisfacente. Non si è perso d'animo, Riccardo (la sospensione gli è servita), ed è riuscito a dare una grande soddisfazione all'insegnante imparando perfettamente il testo di una delle canzoni assegnate. È questo il comportamento giusto che ci si aspetta da lui!


Percorso sempre in salita quello di Andreas e Sebastian: stanno imparando nuove coreografie non proprio facilissime (Sebastian non riesce a tirare fuori la sensualità, anche se Garrison è soddisfatto dei suoi progressi) e, per loro, il Seraleè sempre più vicino. I nuovi coach di Amici 16 li sceglieranno?

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, potrete leggere non solo quello che succede tutti i giorni nella scuola, ma anche le anticipazioni sulle puntate del sabato. La prossima settimana, scopriremo che la lite di Alessio Mininni e Riccardo Marcuzzoè solo un brutto ricordo per entrambi?

Steffy e Liam si sposano di nuovo: matrimonio nelle anticipazioni americane di Beautiful

$
0
0
Steffy e Liam si sposano di nuovo
Steffy e Liam si sposeranno di nuovo! Questa volta non ci sono dubbi nelle anticipazioni americane di Beautiful sulla coppia: il matrimonio ci sarà. Sono passati ormai anni dal momento in cui i due si sono innamorati e di cose ne sono successe nelle trame: prima il triangolo con Hope, poi il bambino perso da Steffy e la sua partenza, poi il ritorno in città e ancora nuovi triangoli, con Ivy in un primo momento e poi con Wyatt, ma il loro amore è sempre stato più forte e lo sarà ancora. Si sposeranno, eccome se si sposeranno!

Già qualche mese fa abbiamo assistito a una nuova proposta di matrimonio, a cui non c'è stato seguito, ma questa volta sarà diverso e Quinn non potrà assolutamente fare nulla per impedire che Steffy e Liam si sposino. Lei, comunque, avrà la sua parte di responsabilità nella fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt: al giovane costerà caro il rimanere fedele a sua madre, quindi lei non potrà far altro che lasciarlo per liberarsi della Fuller. A quel punto, come abbiamo visto nelle trame americane di ottobre 2017, Steffy tornerà insieme a Liam.

Dall'essere di nuovo una coppia al progettare un nuovo matrimonio il passo sarà breve: Liam chiederà a Steffy di sposarlo appena lei otterrà il divorzio da Wyatt, avvenuto nelle trame americane di gennaio 2017. Ma possiamo darvi altre anticipazioni sul matrimonio di Liam e Steffy: si celebrerà in Australia, dove proprio in questi giorni il cast è impegnato con le riprese delle puntate in questione. Dai primi spoiler, però, non è detto che tutto andrà per il verso giusto, speriamo solo che le sorprese non impediranno la pronuncia delle promesse!


Noi vogliamo pensare che Liam e Steffy si sposeranno a Beautiful e che avranno il loro lieto fine, dopo tanto tempo, ma il colpo di scena sarà dietro l'angolo. Vi terremo aggiornati! Ovviamente, prima di vedere il matrimonio della coppia assisteremo al loro riavvicinamento: Liam continuerà a stare accanto a Steffy e ad aspettare che lei torni fra le sue braccia, ma la sua pazienza verrà premiata...

Steffy e Liam tornano insieme: come succederà

Dopo il matrimonio di Eric e Quinn, Steffy lascerà il tetto coniugale, ma non sarà in questo momento che tornerà insieme a Liam, bensì più in là, quando Eric, in seguito a un malore, deciderà di intestare tutti i beni alla nuova moglie fino a quando lui non si rimetterà del tutto. Steffy e Ridge proveranno a evitarlo, ma sarà proprio Wyatt a rivelare tutto a sua madre, dopo averlo scoperto. A quel punto, lei lascerà il marito e andrà dritta dritta a casa dell'altro.

Liam e Steffy torneranno insieme e sembrerà, in quei momenti, che il tempo non si sia mai fermato: non solo si giureranno amore eterno, ma confesseranno anche di essersi sempre amati e che l'uno è il grande amore dell'altro.

Quando Liam e Steffy dovevano sposarsi di nuovo, mesi fa...

Soltanto qualche mese fa, nelle anticipazioni americane di Beautiful, parlavamo della precedente (e seconda) proposta di matrimonio che Liam ha fatto a Steffy, puntate già andate in onda in Italia prima che lui venisse praticamente rapito da Quinn. Non si sono sposati, per ovvi motivi, ma il vero amore trionfa sempre e torneranno all'altare, molto presto. Ma come erano tornati insieme, in quella occasione? Liam era deciso a proseguire la sua storia con Ivy, ma aveva scoperto di essere gelosissimo di Steffy e ancora super innamorato di lei, quando ha rischiato di perderla davvero.

Con il ritorno definitivo di Steffy, e la sua confessione di amarlo ancora, Liam ha scelto di stare con lei. In questa raccolta dedicata a Beautiful potrete leggere e seguire tutte le news e le ancipazioni sulla soap opera: naturalmente, vi terremo aggiornati con le anticipazioni americane su Steffy e Liam di nuovo sposi!

Mike Bird e Giulia Pelagatti stanno insieme? Ad Amici 16 una grande sorpresa

$
0
0
Giulia e Mike Amici 16
Mike Bird e Giulia Pelegatti stanno insieme? "No, impossibile", urlerà qualcuno: fino a qualche giorno fa, cantante e ballerina non si sopportavano poi tanto, e Giulia trovava sempre l'occasione buona per sparlare di lui con Alessio e Riccardo; ma oggi è successo l'impensabile e di sicuro vi è cascato il cibo dalla bocca quando avete visto Mike e Giulia abbracciati ad Amici 16! Non è stato uno scherzo: Giulia ha trovato conforto, dopo il rimprovero di Alessandra Celentano, solo tenendosi stretta a Mike che, nonostante sappia benissimo quello ha detto dietro alle sue spalle, si è mostrato molto affettuoso. Fin troppo. Oltre agli abbracci, non sono mancati sguardi complici e tenere frasi, che hanno dato non poco fastidio alle fan di Mike Bird, che continuano a essere sul piede di guerra e che adesso si stanno chiedendo: ma come può abbracciarla dopo tutto quello che gli ha detto?

Le ammiratrici di Mike Bird di Amici 2017 non hanno poi tutti i torti, ma il cantante ha dimostrato maturità, di saper andare oltre... o semplicemente gli piace Giulia Pelagatti? Certo, è ancora presto per dire se Giulia e Mike saranno fidanzati, ma qualcosa di tenero certamente c'è. Chissà cosa ne pensa Riccardo, che avrebbe avuto (o ha ancora?) una relazione con la ballerina di Amici 16: sicuramente non gli farà piacere vederla abbracciata a Mike, che siano amici o qualcosa di più!


Se dovessero mai capire di piacersi, Mike Bird e Giulia Pelagatti formerebbero una coppia di Amici 2017 davvero bella! Poi, però, si dovrà spiegare ai fan di Shady che tra la loro beniamina e Mike non c'è mai stata nessuna storia d'amore...

Sicuramente si continuerà a parlare di Giulia e Mike: insieme, hanno tenuto incollati alla TV tutti i telespettatori, che si sono chiesti se ci fosse davvero dell'interesse reciproco; molti degli appassionati di Amici di Maria De Filippi non ci stanno infatti capendo più nulla, come si legge su Twitter:

"Giulia ama Riccardo, Riccardo ama Shady, Shady ama Mike, Mike ama Federica, Federica è fidanzata che al mercato mio padre comprò #amici16" (Zia Paper);


"Una settimana fa Giulia dava del falso a Mike. Adesso va in cerca di qualcuno che la consoli e lui è subito lì, pronto" (Beatrice);

"Giulia e Mike che si abbracciano... Dove, cosa e perché?" (namasté).

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete, tra non molto, se Giulia Pelagatti e Mike Bird stanno davvero insieme, ma anche tutti i gossip sugli altri concorrenti del talent show di Canale 5!

La scelta di Sonia è Emanuele Mauti: anticipazioni Uomini e Donne

$
0
0
La scelta di Sonia è Emanuele Mauti. A sorpresa! Una belle sorpresa, per qualcuno (non tanti), una brutta per molti: sì, perché numerosi telespettatori si erano convinti che avrebbe scelto Federico - quello che sembrava davvero essere il super favorito - e invece è uscita dallo studio col nuotatore tutto muscoli. Certo, le piaceva, ma credevamo che Sonia Lorenzini avesse bisogno di più tempo per conoscere i suoi corteggiatori. E invece ha spiazzato tutti con una scelta a Uomini e Donne decisamente imprevedibile. Mentre tutti gli altri corteggiatori cercavano di vedere da un'altra parte...

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono chiare: Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti. C'è la foto di conferma. Fra poco, scopriremo le motivazioni per cui la tronista ha deciso di cominciare una storia (d'amore?) col nuotare: e siamo proprio curiosi di conoscerle, così come tanti telespettatori che, su Facebook, hanno palesato la propria incredulità.

Pochi si aspettavano che Sonia scegliesse oggi 16 febbraio 2017 e che la sua scelta fosse Emanuele Mauti. Le reazioni su Facebook esprimono un generale sbalordimento:

"Che pagliacciata! Mario ha sempre avuto ragione!";

"Eeeeh? Ha scelto Emanuele?";

"La situazione degenera";

"Una settimana in cui Maria non registra e panico vero!";

"Emanuele? Ma perché?".

16/02/2017. Federico non è la scelta di Sonia a Uomini e Donne

La scelta di Sonia è Federico Piccinato e ormai abbiamo pochi dubbi al riguardo, non perché la tronista sia attratta dagli altri corteggiatori ma perché fra tutte le esterne che ha fatto quelle con Federico ci sono sembrate diverse da tutte le altre: non sono ancora andate in onda tutte le puntate ma dalle anticipazioni si capisce chiaramente che Sonia sia molto attratta da Federico e lei stessa lo ha ammesso nella puntata in cui è sceso per corteggiarla. Procediamo con ordine e cerchiamo di capirne assieme di più.

Sonia ha scelto Federico? Ancora no. Ma potrebbe mancare meno di quanto si pensi perché sono successe un po' di cose che potrebbero accorciare il trono di parecchie puntate: anzitutto Sonia ha dichiarato già che Giovanni non le piace più di tanto - e Mario le ha fatto notare che è inutile tenerlo se non la attira - e a tutto si aggiunge che dalle ultime anticipazioni sul trono Classico della nostra spia pare che Sonia abbia poco interesse anche nei confronti di Emanuele: in esterna hanno litigato perché lui non avrebbe reagito alle voci riportate da Mario ma tutto è finito lì. Non sembra esserci insomma quella sintonia che possa portare il tronista a scegliere.

La scelta di Sonia sarà Federico anche per un altro motivo: Alessandro Schincaglia, sì: il bellissimo figlio del calciatore, si è eliminato dalla trasmissione perché non ha superato la fine della storia con la sua ex. Non è che sia intrappolato nel passato, e infatti ha detto che non la ama più, ma Sonia non è riuscita a fargli abbattere quel muro che lui avrebbe tanto voluto distruggere. Certo, ha anche detto che la sua ex si è ripresentata nella sua vita e quindi tempo al tempo scopriremo se si sono rifidanzati e se quello che ha dichiarato (sul fatto che non l'amasse più) è vero oppure no.


Quando ci sarà la scelta di Sonia non lo sappiamo, visto che tra un litigio e l'altro, ora per Alessandro Calabrese ora per Mario ora per chissà chi, passano sempre molte puntate e proliferano le messe in onda. Dubitiamo per di più che la scelta sia anticipata, perché il trono è molto interessante e sarebbe un peccato concluderlo prima; fatto sta che la scelta di Sonia è Federico al momento (e non solo per il momento) ed è abbastanza palese.

In questa sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne troverete news e aggiornamenti sulla trasmissione, anche su Sonia ovviamente, e state certi che ne avrete di cose da leggere dopo tutto quello che è successo nell'ultima registrazione. Ma intanto diteci: secondo voi la scelta di Sonia sarà davvero Federico?

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Michele Rainone

Chi è Marco Cartasegna di Uomini e Donne? Biografia e vita privata del nuovo tronista

$
0
0
Marco nuovo tronista Uomini e Donne foto
Chi è Marco Cartasegna di Uomini e Donne? Il nuovo tronista che ha preso il posto di Manuel Valicella, e del quale conoscerete veramente tutto leggendo le curiosità su vita privata e biografia. La redazione - che sa sempre tutto - si è messa alla ricerca di questo volto nuovo prima ancora che Manuel confessasse di non riuscire a continuare il suo percorso perché si sente schiacciato dalla esposizione mediatica. Marco Cartasegna, invece, è prontissimo a cimentarsi in un'avventura televisiva del genere e già dal video di presentazione si capisce di che pasta è fatto: nulla lo intimorisce, è una persona estremamente estroversa, parla con tutti e le telecamere non lo mettono in soggezione, visto che ha avuto una carriera da modello. Ma fare il modello non gli basta.

Nonostante la sua giovanissima età, Marco Cartasegna può ritenersi più che soddisfatto di quello che è riuscito a ottenere studiando duramente: ora lavora come imprenditore ed è socio di una start up. Non ama perdere tempo, il nuovo tronista di Uomini e Donne, e lo si può capire bene da quello che ha detto durante la video-presentazione pubblicata sul sito Witty:

"Ciao, sono Marco, ho 26 anni e sono nato a Milano. Mi sono laureato alla Bocconi, ho studiato economia aziendale e management, dopodiché ho fatto un master a Madrid (international management). Ho fatto il modello, ho girato e ho conosciuto un sacco di belle ragazze, però non era soddisfacente dal punto di vista intellettuale [...]. Adesso ho trovato la mia strada: sono un imprenditore nel mondo digitale, sono socio di una star up informatica che ha appena lanciato il suo primo software e mi occupo pure di comunicazione a livello social media".

Durante la sua presentazione, ha fatto capire chi è davvero Marco di Uomini e Donne:

"Sono una persona molto espansiva ed estroversa, amo ridere, anche a costo di sembrare scemo, a volte. Ridere è la mia reazione naturale alle cose: rido quando sono felice, inc***ato, teso. Mi piace molto ridere alla vita. Non sono una persona umile, ma non sono nemmeno uno spocchioso: alcune volte può sembrare tale, ma io sono solo sincero. Non mi interessa molto il pensiero che gli altri hanno di me, se non quello delle persone che reputo importanti e che stimo. Non ne sono molte: la mia famiglia e i miei amici intimi".

Il tronista Marco Cartasegna di Uomini e Donne ha un solido legame con i suoi genitori: la madre gli ha insegnato a sorridere, ad amare senza riserve e a lasciarsi andare, mentre suo padre gli ha permesso di essere molto responsabile.

Se volete conoscere altre curiosità su vita privata e biografia di Marco Cartasegna di Uomini e Donne, non vi resta che leggere di seguito.

Scheda biografica di Marco Cartasegna di Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista

  • Nome e cognome: Marco Andrea Cartasegna;
  • Luogo di nascita: è nato a Milano;
  • Data di nascita: --\--\
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Imprenditore;
  • Istruzione: Laurea in Economia aziendale e management, master in International management;
  • Fidanzato: No;
  • Profilo Facebook: Marco Cartasegna Privato;
  • Pagina Facebook: \;
  • Profilo Instagram: marcocasrtasegna;
  • Profilo Twitter: @MarcoCartasegna;
  • Canale YouTube: \;
  • Sito internet ufficialehttp://marcocartasegna.com/.

La vita privata di Marco Cartasegna: tronista di Uomini e Donne in cerca dell'amore vero

Marco di Uomini e Donne non è fidanzato, ovviamente, e spera di trovare il vero amore dopo due storie importanti:

"Per me l'amore è costruire qualcosa insieme e vedere con la persona con cui si sta un futuro insieme, essere emozionati quando si pensa a quel futuro insieme. Cerco una ragazza che sia sicura di sé, soprattutto una persona con la quale crescere. Vorrei trovare una persona con la quale condividere tutto dal viaggiare in giro per il mondo all'alzarsi e fare colazione insieme la domenica mattina. Una persona che sia anche onesta e sincera, ma anche molto curiosa, passionale, leale".

Il tronista Marco Cartasegnaè pronto per aprire il suo cuore:

"Mi trovo in un momento della mia vita in cui sto benissimo da solo, non ho bisogno di nessuno e paradossalmente è il momento giusto per trovare qualcuno".

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, scoprirete le prossime anticipazioni e anche altre curiosità su Marco Cartasegna, il nuovo tronista, che sicuramente saprà far parlare molto di lui: troverà davvero la donna della sua vita?

Moreno e Malena stanno insieme? All'Isola dei Famosi 2017 scatta il bacio

$
0
0
Moreno e Malena insieme Isola dei Famosi
È scattato il bacio tra Moreno e Malena all'Isola dei famosi 2017! Stanno insieme allora? Chi lo sa: per il momento dicono che si stanno conoscendo, peccato che di loro si parla da ancor prima dello sbarco sulle spiagge di Cayo Paloma. Eh sì, perché anche noi già settimane fa vi abbiamo raccontato che in albergo, dove i naufraghi hanno trascorso dei giorni prima dell'inizio del reality show, Moreno e Malena trascorrevano molto tempo insieme e si parlava di una simpatia.

Che sia simpatia o amore, starà a loro scoprirlo, ma si stanno impegnando per farlo: i due concorrenti passano tanto tempo insieme, quando sono sulla stessa isola, pur non sbilanciandosi molto quando gli altri fanno domande sulla natura del loro rapporto; in questa settimana, però, sono stati divisi, perché lei è evoluta e lui non evoluto. Sarà stata la distanza a far chiarezza nei loro sentimenti? Può darsi, dato che appena Malena e Moreno appena sono stati di nuovo insime è scattato il bacio!

I due gruppi sono stati riuniti per una delle consuete prove infrasettimanali, ma quando hanno terminato e si sono dovuti separare, passando da una barca all'altra, Moreno e Malena si sono baciati a stampo! Ovviamente la cosa non è passata inosservata e Samantha De Grenet ha subito fatto partire il coro: "Ho visto un bacio sulle labbra, ho visto un bacio sulle labbra!". Eh sì, Sam, lo abbiamo visto anche tutti noi qui in Italia - e potete rivedere il video sul sito -!

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Malena Mastromarino!

E ora aspettiamo solo il momento in cui torneranno a vivere sulla stessa spiaggia, per scoprire cosa succederà! Oppure altra distanza, chissà, potrebbe unirli ancor di più. Moreno e Malena si metteranno insieme? Rimaniamo in attesa di scoprirlo e continueremo a seguirli, noi come anche la stessa Alessia Marcuzzi, che per prima, a fine gennaio, aveva lanciato il gossip sui due concorrenti:

"Mi sono arrivate delle voci - aveva detto a Verissimo -, ma non so quanto siano vere o no, anche perché non possiamo essere stati nelle loro camere, che Moreno e Malena si piacciano... Però non lo so, non ho visto con i miei occhi e non posso confermare. Moreno era bello arzillo quando abbiamo fatto le foto".

Che si piacciano, a questo punto, è fuori discussione! Continueremo a monitorare la situazione, promesso, e vi terremo aggiornati su loro come anche sugli altri concorrenti, in questa raccolta di news e aggiornamenti. Secondo voi, nascerà questa coppia all'Isola 2017? Moreno e Malena potrebbero mettersi insieme?

Una vita anticipazioni spagnole (seconda stagione): Cayetana diventa buona?

$
0
0
Cayetana Una vita foto
Cayetana diventa buona? Se credevate di aver visto di tutto, dovete ricredervi: stando alle ultime anticipazioni spagnole di Una vita (seconda stagione), Cayetana sorprenderà tutti perché, questa volta, non tramerà alle spalle di nessuno e non ucciderà nemmeno i suoi nemici, ma confesserà le proprie colpe! Certo, qualcuno potrà anche pensare che faccia tutto parte di un piano, ma Teresa - che le starà sempre vicino - non potrà non credere alla sua amica e continuerà a restare al suo fianco, nonostante tutto quello che ha dovuto passare a causa sua. Principalmente, con lei, Cayetana si scuserà per essersi intromessa nella sua relazione con Fernando.

Dopo il perdono chiesto a Teresa, Cayetana si recherà alla questura di polizia per auto-denunciarsi. Mauro, però, non le crederà affatto. Prima del mea culpa, Cayetana sarà vicina alla follia e solo grazie a Teresa riuscirà a continuare a vivere: quando la troverà piangente dinanzi alla tomba di sua figlia Carlota, capirà che è ritornata in sé e che non ha il cuore di pietra come può sembrare. Manuela e German non sarebbero d'accordo con questa opinione che Teresa si è fatta di Cayetana.

Proseguono gli spoiler spagnoli di Una vita: Celia sarà sempre più decisa a non vivere più assieme a Felipe e quest'ultimo non saprà più cosa fare per convincerla a restare; il duello tra Liberto e il colonnello Valverde terminerà senza morti mentre Rosina scoprirà che Elvira ha una storia con Simon.

Approfondisci: ecco il bacio di Cayetana e Teresa!

Dopo queste anticipazioni spagnole delle puntate di Una vita, potrete leggere, qui di seguito, la trama completa della seconda stagione.

La seconda stagione di Una vita: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Siete curiosi di leggere le ultime anticipazioni spagnole di Una vita? Anche questa telenovela di Aurora Guerra ha avuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico, che si chiede sempre quale sarà il futuro dei protagonisti: ultimamente è cambiata - e non di poco - la trama di Una vita, visto che sono venuti a mancare German e Manuel, i due protagonisti che hanno fatto sognare (ma anche piangere a dirotto) con la loro storia d'amore tormentata. Cayetana, però, rimarrà sempre l'arcigna signora del quartiere di Acacias e, nella seconda stagione di Una vita, renderà un inferno la vita dei due nuovi protagonisti: Teresa e Mauro.

Glispoiler spagnoli delle nuove puntate di Una vita non mancano affatto: abbiamo scoperto, infatti, che Teresa Sierra si innamora perdutamente di Mauro San Emeterio, un investigatore giunto in paese assieme alla fidanzata Humildad Varela.

La loro, però, non è una storia felice, dato che Mauro prova solo affetto nei confronti della giovane: l'ha salvata da un padre violento, che l'ha ripudiata dopo aver scoperto che aveva avuto una notte di passione con l'investigatore poco prima di diventare suora.

Mauro e Teresa di Una vita si amano in segreto, ma Humildad non sta a guardare: pur di allontanare il fidanzato da Teresa, cerca di imprigionarlo in un matrimonio. Teresa, capendo che Mauro non potrebbe amarla come potrebbe, conosce meglio Fernando e, con lui, decide persino di sposarsi. Cayetana fa di tutto per far saltare il matrimonio.

Cayetana deve accettare una difficile realtà: è la figlia di Fabiana, che le ha permesso di prendere il posto della vera Cayetana spacciandola come l'unica superstite dell'incendio che ha spazzato via la famiglia Sotelo RuzFabiana muore uccisa da Cayetana? Stando alle anticipazioni della seconda stagione di Una vita, la domestica sopravvive, ma non si sa fino a quando, visto che Cayetana continua a tormentarla anche in ospedale: i segreti sul suo passato non devono assolutamente emergere!

Fabiana rischia di morire anche nella struttura ospedaliera: Cayetana incarica Ursula di sbarazzarsi di lei... La donna, senza esitazione, tenta di soffocarla con un cuscino. Ma senza successo. Quello che adesso rimane da fare a Cayetana è dimostrare che Fabiana è pazza, per internarla così in un centro psichiatrico. Ma anche Ursula rischia grosso: Cayetana vuole ucciderla perché è stata tradita!


Le anticipazioni della seconda stagione di Una vita continuano: Celia scoprirà che è Cruz l'uomo che l'ha aggredita mentre Elvira e Simon decideranno di vivere alla luce del sole la loro storia d'amore. Chissà se sarà d'accordo con loro anche Liberto... Nel frattempo, Felipe indagherà su Celia e la accuserà di averlo tradito.

Nella nostra sezione dedicata a Una vita, potrete scoprire tante altre curiosità sulla telenovela spagnola, che sta diventando sempre più interessante per via della storia segreta di Cayetana e Teresa. Quale sarà, in futuro, il loro rapporto?

Chi è Rafaela del Segreto? Anticipazioni spagnole sul nuovo personaggio

$
0
0
Rafaela foto Il Segreto
Chi è Rafaela del Segreto? Un altro personaggio misterioso è giunto a Puente Viejo: la ragazza ha dimostrato sin da subito di essere strana, ma Rosario - che l'ha aiutata ad ambientarsi nel paesino - ha sempre pensato che fosse tutta colpa della sua fuga dal marito. Non si sentirà tranquilla e per questo avrà dei comportamenti particolari. Rosario, che vede sempre il buono in tutti, non capirà quindi che la sua amica le sta nascondendo qualcosa: il segreto di Rafaela resterà celato per parecchio tempo, come ci rivelano le ultime anticipazioni spagnole. Rafaela darà l'impressione di essere, tutto sommato, una brava ragazza, ma nessuno avrebbe potuto mai immaginare quello che di cui sarà capace di fare!

Rafaela e Matias diventeranno dei grandi amici: approfondiranno la loro conoscenza sia perché lavoreranno nella stessa locanda - Rafaela prenderà il posto della cameriera degli Ulloa, ferita gravemente dagli anarchici - sia perché si ritroveranno durante le lezioni di Raimundo sul movimento anarchico. Diventeranno sempre più complici, e Matias comincerà a pensare che forse non ama davvero Prado.

Stando alle anticipazioni future del Segreto, la passione esploderà quando Matias salverà Rafaela da un uomo mal intenzionato: scoccherà il bacio, ma Rafaela metterà subito in chiaro che non potranno stare insieme, soprattutto dopo che Alfonso le chiederà di allontanarsi dal figlio perché è fidanzato, ma anche perché lo sta rendendo una brutta persona. In tutto questo, si aggiunge il fidanzamento di Rafaela e Ramiro: questo dimostra che Rafaela non è una persona proprio equilibrata. 


La figura di Rafaela si inserirà perfettamente nel clima di subbuglio della Spagna: Raimundo, però, condannerà nettamente chi usa la violenza perché convinto che le manifestazioni debbano essere pacifiche; succederà, però, che durante la manifestazione di alcuni operai, avverrà un vero e proprio attentato dinamitardo! Il vero segreto di Rafaela verrà a galla. 

Gli artefici dell'attentato saranno Rafaela e i suoi complici: questo significa che Rafaela è un'anarchica, disposta a tutto pur di uccidere i nobili; i suoi obiettivi, a Puente Viejo, saranno Francisca Montenegro e i fratelli Santacruz. 

Matias verrà a conoscenza del segreto di Rafaela: sa chi è davvero. Il ragazzo la metterà con le spalle al muro e la convincerà ad abbandonare Puente Viejo... La ragazza però ritornerà, più inferocita che mai: legherà una bomba alla vita e minaccerà Emilia con un coltello, che rischierà seriamente di morire! 

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, troverete tutti gli spoiler spagnoli su Rafaela, Matias e sugli altri personaggi della famosa telenovela. Come finirà la storia di Rafaela? Lo scopriremo molto ma molto presto.

Luca e Soleil news, a Uomini e Donne dopo il bacio è polemica

$
0
0
luca e soleil uomini e donne
State per leggere news su Luca Onestini e Soleil Sorgè di Uomini e Donne un po' in contrasto: se da una parte ci racconteremo del loro primo bacio, arrivato in uno scenario da sogno, dall'altra bisognerà affrontare una polemica che ha acceso gli animi degli ospiti in studio. Cosa è successo? La questione è alquanto delicata: si parla di una fotografia privata di Soleil che è stata pubblicata e diffusa, a sua insaputa, sui social network.

Andiamo per ordine e cominciamo dall'esterna di Luca e Soleil: con il mare sullo sfondo, un piumone a tenerli caldi e vicini, è scattato il bacio, forse inevitabile con un'atmosfera così romantica. Tornati in studio, però, Luca ha detto che il bel ricordo lasciato dal bacio con Soleil è stato rovinato dopo un paio di ore, quando è venuto a sapere della foto intima della corteggiatrice; lui ci ha pensato tutta la settimana, era molto preoccupato per Soleil e chiedeva sempre sue notizie alla redazione, pensando che stesse vivendo male la situazione. Allo stesso tempo, però, la vedeva comunque sorridente sui social durante le serate con gli amici, ma vediamo cosa ha detto la diretta interessata:

"Soleil è turbata e desidera chiarire i fatti: si tratta di una foto con il suo ex pubblicata da una terza persona a sua insaputa, ma emergono altri dettagli di una cena con una persona del Grande Fratello - e non dimentichiamo l'amicizia con Jonas Berami - che la sponsorizza sui social e Luca le spiega che tutto ciò a lui non piace, Soleil aggiunge che, avendo sporto regolare denuncia, bisogna stare attenti a quello che si dice e Tina lascia lo studio; invece Luca la invita, se non le interessa nulla di lui, ad andare via per salvare la faccia perché se lo scoprisse dopo le farebbe fare una brutta figura".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità sul tronista Luca Onestini!

Questo si legge nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi, ma in queste news su Luca e Soleil vogliamo aggiungere qualche dettaglio: se Mario Serpa le ha chiesto se ha sporto denuncia, ricevendo una risposta positiva, il nuovo tronista Marco Cartasegna ha difeso le ragioni di Soleil. Giulia, invece, ha attaccato la rivale, portando avanti la sua tesi anche con altri video che ha trovato sui social e che non condivide.

Luca ha detto a Soleil che se sta fingendo con lui farebbe meglio ad ammetterlo subito e ad andare via, perché altrimenti farà una pessima figura. Starà pensando a lei come scelta? Vi terremo aggiornati con tutte le news in questa raccolta, ma scopriremo soltanto con le prossime news su Luca e Soleil di Uomini e Donne se il tronista accetterà il modo di essere e di fare della sua corteggiatrice, oppure no.

Sonia e Emanuele news dopo la scelta a Uomini e Donne: "Non esiste razionalità, ho seguito il cuore"

$
0
0
Sonia e Emanuele dopo la scelta
Dopo la scelta a sorpresa, arrivano le prime news su Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti e sono loro stessi a fornircele! Come di consueto, dopo Uomini e Donne i tronisti riattivano i loro profili Instagram dopo la scelta ed è proprio da qui che Sonia ha parlato, per la prima volta, dopo aver lasciato lo studio insieme al suo Emanuele. Eh sì, ormai possiamo definirlo suo! Come sempre, forse c'è bisogno di ricordarvi, o di informare chi ancora non lo sa, che le nuove coppie appena nate nel programma non possono pubblicare foto e video insieme prima che venga mandata in onda la puntata della scelta.

Per questo, le news di oggi su Sonia e Emanuele dopo Uomini e Donne non parlano di foto romantiche, di un video in cui salutano i fan e ringraziano per l'affetto che ricevono ogni giorno, ma riguardano, per il momento, solo l'ex tronista: "Non c'è ragione nella pazzia, non c'è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un'emozione non riesce a trattenerla.. ho seguito il mio ❤️", questo ha scritto Sonia appena è tornata su Instagram.

Qualcuno probabilmente dovrà ancora riprendersi dalla scelta a sorpresa avvenuta ieri e forse in pochi si aspettavano che sarebbe stata Emanuele, ma le news di Sonia sono servite a rassicurare i suoi fan: ha scelto con il cuore.

Noi abbiamo compreso le sue motivazioni e chi ha seguito il suo trono si sarà accorto che, nella precedente puntata, la tronista ha detto una cosa molto importante a Emanuele: era l'unico di cui cercava uno sguardo di conforto e approvazione, nel caos esploso con Federico Piccinato.

È stata un'affermazione forte, un chiaro segnale del fatto che Emanuele le piacesse davvero e davvero tanto; poi una persona come lei, passionale e alla ricerca di un amore folle, non avrebbe che potuto scegliere in questo modo: in un attimo di follia mista a timore di perdere qualcuno, non c'era da aspettarsi tanta ragione, ma tanto cuore.

Adesso avranno modo di frequentarsi e di viversi senza aspettare i tempi televisivi e soltanto così potranno scoprire dove porterà questo colpo di fulmine che li ha travolti. Nel ricordarvi che in questa raccolta di aggiornamenti sul trono Classico potrete leggere anche altre news su Sonia e Emanuele dopo Uomini e Donne, non ci resta che fare i nostri più sinceri auguri a questa nuova coppia!
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>