Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Amici 2017 oggi, Shady e Oliviero in crisi: la pressione del Serale si fa sentire

$
0
0
Shady e Oliviero insieme Amici 16
Shady e Oliviero sono in crisi. Si sta facendo molto sentire lo stress dell'ultimo periodo, durante il quale devono dimostrare di essere davvero dei talenti, altrimenti rischiano di vedere sfumare il sogno del Serale di Amici 2017. Oggi 17 febbraio, anche Oliviero Bifulco - tra i ballerini più apprezzati di questa edizione - ha avuto un cedimento: non gli è successo mai, ha sempre saputo gestire le sue emozioni, dando continuamente il meglio di sé, ma ci sono problemi che stanno emergendo ultimamente e che non gli permettono di ballare come vorrebbe. Alessandra Celentano glielo ha fatto notare e, dopo le ripetute correzione da parte dell'insegnate, Oliviero non è più riuscito a danzare.

Nel momento in cui è stato chiamato per dimostrare al suo caposquadra i progressi fatti, ha dovuto ripetere per ben tre volte la sua coreografia, per dare la certezza (prima di tutto a sé stesso) che riesce a essere credibile. La sua espressione è stata chiara: non è per niente soddisfatto di quello che ha fatto e sente addosso una pressione che, appena entrato nella scuola di Amici 16, non sentiva affatto.


Durante uno sfogo con Vittoria, Federica e Andreas, il ballerino ha spiegato cosa lo assilla: "Non riesco ad affrontare le sfide con la stessa spontaneità di quando sono entrato. Sono convinto che le cose difficili mi servano... adesso, sto scoprendo nuove cose, sono felice, ma tutto questo fa anche paura. Ero tornato a casa e non mi riconoscevo. Ho paura del futuro".

Oliverio di Amici 2017 ha il carattere giusto per affrontare nel migliore dei modi i cambiamenti e, da questo periodo, ne uscirà molto rafforzato. Cosa manca a questo ballerino? Nulla. Anzi forse qualcosa ancora non ha... la maglia per il Serale di Amici 16! Arriverà presto e sicuramente gliela assegnerà o l'intera commissione o uno dei due nuovi coach di Amici di Maria De Filippi.

Amici 2017 oggi, Shady non si sente apprezzata: problemi inutili?

Periodo nero anche per Shady. E dire che sembrava finalmente rinata! Con Boosta, aveva anche fatto delle lezioni di musica interessanti che le avevano dato nuove energie, nelle ultime puntate di Amici trasmesse su Real Time. Oggi non è riuscita a cantare e, tra le lacrime, ha palesato a Federica Carta il suo malessere:

"Sono tre settimane che mi faccio il c**o e non canto. Io mi sento f**a quando canto, ma nessuno mi conferma questa cosa".

Shady di Amici 16 deve piangere di meno, ricordando i complimenti recenti che ha avuto: Alex Braga le aveva detto persino che la sua versione di Rolling in the deepè stata migliore di quella originale di Adele! Complimenti che fanno piacere e che non devono mai essere dimenticati, soprattutto nei momenti di crisi.

Amici oggi news: tutti insoddisfatti, l'unico felice è Mike Bird

Thomas invece non si sente più naturale come una volta (ma i suoi amici gli hanno detto che è migliorato tantissimo), Giada vorrebbe spaccare tutto per dimostrare quello che vale ed è convinta di poter battere a mani basse Mike e Michele (un po' troppo convinta?), Federica vuole esplorare nuovi mondi musicali per non passare per una "semplice cantante pop".


Momento di grande felicità, invece, per Mike Bird, che ha vinto la gara degli inediti col brano Closer: ha così la possibilità di registrare un altro brano, che verrà inserito sempre su iTunes.

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, troverete non solo le news sulle puntate giornaliere del talent show di Canale 5, ma anche tantissime curiosità sulla vita privata dei vari concorrenti.

Luca e Giulia di Uomini e Donne news: un addio inaspettato

$
0
0
Luca Giulia bacio foto
Luca e Giulia si dicono addio. Un vero addio o uno dei tanti che succedono a Uomini e Donne? Cioè quelli che portano tronista e corteggiatrice a non vedersi per un po', per poi ritornare a frequentarsi con ancora più interesse! Le news di Uomini e Donne sono chiare: Giulia Latini ha deciso di lasciare la trasmissione perché stufa delle continue accuse da parte di Luca Onestini. Il tronista è un po' deluso dal comportamento di entrambe le sue corteggiatrici preferite perché, a suo dire, sarebbero molto più interessate ad apparire sui social network che a corteggiarlo.

Un addio (?) inaspettato di Luca e Giulia a Uomini e Donne che sta facendo molto parlare: stando alle ultime anticipazioni, Giulia ha incontrato Luca in albergo, dove però il tronista non la ha accolta calorosamente. Si è convinto che non esiste più la "Giulia degli inizi", quella che era diversa dalle "altre" e che aveva partecipato a Uomini e Donne solo per corteggiare lui; Giulia gli ha ripetuto nuovamente che non è vero nulla e la litigata si è conclusa con un abbraccio.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Giulia Latini di Uomini e Donne

Lo scontro è proseguito in studio: Luca Onestini ha continuato ad accusare Giulia Latini di essersi montata la testa e non ha risparmiato nemmeno degli attacchi a Soleil, che - secondo lui - gli starebbe nascondendo ancora qualcosa; se il nuovo tronista Marco Cartasegnaè intervenuto per proteggere Soleil, Alessia Cammarota ha invece detto chiaramente che si sono perse per seguire altro, anziché concentrarsi solo sul loro tronista.

Dopo le parole di Alessia e Luca, Giulia ha abbandonato lo studio. Luca non l'ha seguita: non vuole convincerla a restare. Fino a quando durerà questa loro distanza? Siamo certi che, prima o poi, si ritroveranno.

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Luca Onestini di Uomini e Donne

Se volete sapere davvero tutte le notizie su Giulia e Luca di Uomini e Donne, non vi resta che leggerle qui di seguito: sono sempre ordinate cronologicamente.

21/01/2017. Il primo bacio di Luca e Giulia di Uomini e Donne

E arriva il bacio di Luca e Giulia a Uomini e Donne! Fra i due, si è subito creata una forte intesa: lei, a tratti molto timida, si è lasciata andare durante l'ultima esterna, ed è successo quel che è successo. Entrambi non sminuiscono il bacio perché è stato sentito e sicuramente sarà il primo di una lunga serie, anche se Luca Onestini, in ogni esterna, parla sempre di Soleil. Sono due ragazze molto differenti, ma piacciono comunque tanto al nuovo tronista: Giulia perché gli suscita tenerezza e si sente molto protettivo nei suoi confronti, Soleil perché è molto sensuale e lo ha stregato con la sua bellezza. È difficile, al momento, dire con esattezza chi gli piace di più, ma è innegabile  che il primo grande passo del suo trono lo ha fatto con Giulia Latini!

Giulia e Luca si sono baciati davvero: le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che, questa volta, la corteggiatrice non è riuscita proprio a resistergli; ricordiamo che, in una precedente esterna, quando Luca Onestini (del quale abbiamo scoperto tutto sulla sua vita!) ha tentato di baciarla, lei gli ha porto la guancia. Non voleva subito il bacio, che però è stato rimandato a qualche giorno dopo. E Soleil glielo ha fatto notare bene, criticandola perché, a suo dire, dopo quello che c'è stato con Luca, non può più usare la scusa di essere troppo timida e "bloccata".


L'esterna di Giulia Latini e Luca Onestini di Uomini e Donneè stata girata in macchina: dopo un primo momento di puro spasso, sono diventati seri e lei ha voluto nuovamente affrontare la questione del suo ex fidanzato. A Giulia non è andata proprio giù la frase che Luca ha detto dopo averle fatto capire che fosse geloso del suo ex: "Avrei fatto questo per qualsiasi ragazza"; durante la loro uscita, però, Luca ha ritrattato tutto: direbbe di essere geloso solo alle persone che veramente lo interessano. A lei e a... Soleil!

Giulia, pizzicata dalla gelosia, gli ha detto che fa troppo il cascamorto con Soleil: non le è piaciuto per niente quando, in studio, ha detto - senza microfono - di essere dispiaciuto per non aver visto il vestito della sua corteggiatrice che si alzava... Luca le ha fatto passare la gelosia abbracciandola e stampandole un bel bacio. Ma sarà davvero Giulia la scelta di Luca a Uomini e Donne?

Giulia e Luca si baciano a Uomini e Donne, ma la scelta è Soleil?

Soleil ha detto chiaro e tondo che non le turba per niente il bacio di Giulia e Luca perché ha notato che è sempre al centro dei pensieri del tronista. E in effetti è così. Anche durante la nuova puntata di Uomini e Donne (e potete leggere tutte le anticipazioni qui), Luca non ha perso mai di vista Soleil, che innegabilmente gli piace. Abbiamo avuto una nuova conferma durante la loro ultima esterna.

Dopo le news su Giulia e Luca di Uomini e Donne, passiamo a quello che è successo in esterna fra il tronista e Soleil: invece di chiacchierare mangiando la pizza, Luca l'ha accantonata, abbracciando Soleil e accarezzandole la schiena (da sotto il maglione); c'è stato un intenso scambio di carezze, lei ha appoggiato le gambe sulle sue, i bacetti non sono mancati e... il nuovo opinionista Mario Serpa ha commentato a bassa voce tutto con Tina Cipollari, sbellicandosi insieme dalle risate!

Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, scoprirete tutte le anticipazioni del trono Classico e le curiosità su tronisti e corteggiatori. Al momento, Luca Onestini sembra quello più deciso: gli piacciono tantissimo Soleil e Giulia, ma solo una sarà la sua scelta... Aspettiamo le prossime news su Uomini e Donne per scoprire verso di chi protende il suo cuore!

Amore pensaci tu, anticipazioni 24 febbraio 2017 (seconda puntata): Jacopo rivuole Elena

$
0
0
amore pensaci tu foto
Dopo un avvio col botto, le anticipazioni di Amore pensaci tu per il 24 febbraio 2017 sono ricercatissime: cosa ci aspetta nella seconda puntata? Di sicuro ci sarà qualche sorpresa, ma non aspettiamoci grandiosi colpi di scena, a meno che in questa fiction non verrà stravolto il normale andamento delle serie TV, e non sarebbe impossibile. Siamo all'inizio della storia, perciò dobbiamo ancora conoscere meglio queste quattro famiglie protagoniste e lo faremo anche nella seconda puntata di Amore pensaci tu. Le famiglie ci hanno aperto le porte delle loro case, ma facciamo un breve ripasso, prima di concentrarci sulle anticipazioni per la prossima settimana!

Abbiamo la famiglia Staffetta, formata da Luigi e Gemma Codardo con le loro tre figlie, tra cui Camilla, figlia solo di Luigi, che è incinta e causerà non pochi problemi all'equilibrio della famiglia. Poi ci sono Francesco e Tommaso Carofiglio, la famiglia di fatto, alle prese con la crescita della piccola Stella, nipote di Tommaso che è diventata la loro figlia, e la presenza di Tina (Giuliana De Sio) nella loro vita, un tornado di suocera!

La famiglia dei Sogni è formata da Jacopo ed Elena La Neve e probabilmente è su di loro che ci si aspetta molto dalle anticipazioni sulla seconda puntata: sì, perché non stanno insieme e sono alle prese col divorzio, ma l'ex calciatore ha intenzione di riconquistare la madre dei suoi figli. Ci riuscirà? La strada è lunga e sicuramente tortuosa, ma noi vogliamo essere positivi!

Approfondisci: scopri il cast completo di Amore pensaci tu!

Infine, la famiglia Capovolta, ovvero Marco e Anna Pellegrini, in cui lei si dedica alla carriera e lui ha deciso di fare il casalingo e di crescere la figlia, ma a distanza di anni si sta domandando se è stata la scelta giusta e vorrebbe tornare a lavorare. Tutti conoscono tutti, ovviamente: Francesco è il fratello di Anna, che lavora con Gemma e, naturalmente, i papà si frequentano spesso.

Per le anticipazioni sulla seconda puntata di Amore pensaci tu vi diamo appuntamento a più tardi!

(post in aggiornamento)

Chi è Simone Montedoro? Biografia e vita privata dell'attore di Ballando con le stelle 2017

$
0
0
Simone montedoro foto
Chi è Simone Montedoro? Molti lo riconoscono per il suo personaggio di Don Matteo, Giulio Tommasi, che lo ha reso sicuramente celebre e con cui si è guadagnato l'affetto del pubblico, ma l'attore è tanto altro ancora. Ne parleremo in questa biografia e approfondiremo anche la vita privata di Simone Montedoro, che vedremo nel cast di Ballando con le stelle 2017, ma soprattutto in questo speciale a lui dedicato potrete scoprire tante altre curiosità! Prima, come sempre, ripercorriamo la sua carriera

Dopo aver frequentato laboratori e stage con grandi nomi, ha iniziato la sua carriera come attore di fotoromanzi, debuttando poi in teatro nel 1998 e recitando in No Exit e A chi toccherà stasera, seguiti poi da Sopra (2002), Scoppio d'amore e guerra (2004/06), Se tornassi indietro (2014) e Zio Pino (2015); è stato anche protagonista di alcuni cortometraggi. In televisione, invece, ha debuttato con il film Pepe Carvalho - Il centravanti è stato assassinato verso sera nel 1999 e l'anno successivo nella miniserie L'avvocato Porta - Le nuove storie, ma anche in Il commissario e Il commissario Montalbano nel 2002.

Ha avuto ruoli minori anche in Distretto di Polizia, Un medico in famiglia e Medicina generale. Durante le riprese di Ho sposato uno sbirro, invece, viene notato dalla Lux Vide che lo ha scelto come nuovo protagonista di Don Matteo, dove è arrivato nella sesta stagione interpretando il capitano Giulio Tommasi, un personaggio molto amato dal pubblico. Negli ultimi anni, ha recitato anche in Gente di mare - L'isola, Santa Barbara e ha fatto parte del cast di Sottocopertura, di cui pare stia girando la seconda stagione.

Nel 2016, oltre a tornare a vestire i panni di Giulio in Don Matteo, ha recitato anche nella fiction Mediaset Matrimoni e altre follie. Ma l'attore ha recitato anche al cinema: in L'odore della notte (1998), Altromondo (2008) e Niente può fermarci (2013).

Torneremo sulla filmografia, ma adesso concentriamoci sulla biografia di Simone Montedoro!

Chi è Simone Montedoro: la scheda biografica

  • Nome e cognome: Simone Montedoro;
  • Luogo e data di nascita: Roma, 28 luglio 1973;
  • Età: 42 anni;
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Istruzione e lavoro: attore;
  • Altezza: 178 cm;
  • Fidanzato: Sì, con Lara Carnevale;
  • Pagina Facebook: //;
  • Profilo Instagram: simonemontedororeal;
  • Profilo Twitter: //;
  • Sito ufficiale: //.

Simone Montedoro biografia: ha sconfitto una malattia

Chi è Simone? L'attore è nato a Roma ed è un grande appassionato di sport, pratica pugilato e conosce anche alcune arti marziali orientali; nel 2004 si è ammalato del Linfoma di Hodgkin, che colpisce le vie linfatiche, ma è riuscito a sconfiggere la malattia. Per conoscerlo a fondo, non ci resta che affidarci alle sue dichiarazioni rilasciate al sito Culturaeculture.it:

"Sono una persona che segue molto l'istinto. [...] Io sono una persona che ha la sua vita, i suoi amici di sempre, mi ritengo molto fortunato dal punto di vista familiare e delle amicizie, e vivo tranquillamente. [...] Tante persone dello spettacolo non riescono a uscire da questo monto, mentre per me finisce lì, appena esco dal palco o dal set".

Qualche altra curiosità? Gli piacciono le serie televisive, americane in particolare, e non è un grande appassionato di reality show. Prima di concludere con la vita privata di Simone, vediamo nel dettaglio la sua filmografia completa!

Simone Montedoro, filmografia completa e TV

  • Pepe Carvalho - Il centravanti è stato assassinato verso sera (1999)
  • Un'isola d'inverno (1999)
  • L'avvocato Porta - Le nuove storie (2000)
  • Caro domani (2000)
  • Distretto di Polizia (2001,2006)
  • Il commissario (2002)
  • Il commissario Montalbano(2002)
  • Un medico in famiglia 3 
  • Salvo D'Acquisto (2003)
  • Provaci ancora prof (2005)
  • Medicina generale (2006)
  • Ho sposato uno sbirro (2007)
  • Don Matteo(2008-in corso)
  • Enrico Mattei - L'uomo che guardava al futuro (2009)
  • L'isola (2010) 
  • Santa Barbara (2012)
  • Rossella 2 (2012)
  • Una casa nel cuore (2015)
  • Sottocopertura (2015)
  • Matrimoni e altre follie(2016)
  • Complimenti per la connessione (2016)
  • Ballando con le stelle(2017)

La vita privata di Simone Montedoro: matrimonio sì o no?

Il pubblico femminile non ha potuto fare a meno di notare che Simone è anche un bellissimo uomo e molto affascinante: sarà merito della divisa da Carabiniere, che indossa in Don Matteo? Non solo, perché anche nelle foto fuori dal set l'attore conferma il suo fascino. Guardare ma non toccare, però, perché Simone ha una compagna (ma non è sposato) ed è un padre di famiglia!

Se in passato è finito sulle riviste di gossip per la storia d'amore con Manuela Arcuri, da qualche anno Simone Montedoro è fidanzato con Lara Carnevale e non è trascorso molto tempo da quando la coppia ha riempito le pagine delle riviste di gossip: era il 29 agosto 2014, quando è nato Matteo, il loro primo figlio; Simone è un papà molto affettuoso e insieme sono molto teneri nelle foto che l'attore posta su Instagram, l'unico social network su cui gestisce un profilo.  Il fidanzamento con Lara diventerà presto qualcosa di più?

"Il matrimonio ha un peso importante nella mia vita- ha rivelato aTvBlog -. È un passo così importante che va ponderato. A livello antropologico, la concenzione del matrimonio è cambiata. Prima, il matrimonio era un viaggio che ti dava l'indipendenza. Adesso c'è la convivenza. Questo passaggio si è trasformato. Il matrimonio è diventato anche più importante. Deve essere fatto con amore".

Magari insieme alla sua compagna sta pensando all grande passo, o magari no, ma in ogni caso aspettatevi pure una cerimonia molto riservata, proprio come l'attore, che non parla spesso e volentieri della suavita privata. La biografia di Simone Montedoro per ora si conclude qui: seguitelo a Ballando con le stelle!

Chi è Alba Parietti? Biografia e vita privata della conduttrice

$
0
0
Alba Parietti
Chi è Alba Parietti? A questa domanda proveremo a rispondere nel corso di questa sua biografia e raccontandovi le curiosità sulla sua vita privata, tutto in occasione della sua partecipazione a Ballando con le stelle 2017; nel programma di Milly Carlucci, in realtà, ci è già stata nelle passate edizioni come ballerina per una notte, ma stavolta punterà alla vittoria! Alba Parietti è una conduttrice televisiva, ha anche avuto esperienze di attrice, ma soprattutto in pochi sapranno che è stata anche una cantante!

La sua fama è cresciuta tra gli anni Novanta e Duemila, ma l'esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1977 in teatro, con L'importanza di chiamarsi Ernesto. Nel 1978 ha partecipato a Miss Italia, ma non è arrivata alle selezioni finali, mentre due anni dopo è approdata nelle radio e televisioni locali piemontesi, lavorando con Pietro Chiambretti. Nel 1982 è apparsa nel film Sapore di mare e sempre agli inizi degli anni '80è arrivata in Rai, con la trasmissione Galassia 2; poi, ancora, è stata la valletta di Ok, il prezzo è giusto! e anche di W le donne, in onda entrambe su Mediaset.

La gavetta in televisione, passata anche da un ritorno in RAI sempre come valletta, è proseguita per tutti gli anni Ottanta e già nel 1990 è cresciuta la sua popolarità, quando ha condotto il programma calcistico Galagol su Telemontecarlo. Nel frattempo, si sono accavallate le carriere di conduttrice/valletta e di cantante: ha esordito nel mondo della musica con canzoni come Jump and do it, Dangerous, Look into my eyes e Only Music Survives; negli anni Novanta ha pubblicato un minialbum, Alba da sentire. Nel 1991 è tornata in Rai come conduttrice in prima serata di La Piscina, poi ancora è passata a Mediaset per condurre Striscia la notizia: è stata la prima conduttrice donna del tv satirico. 
 
Tra i suoi più grandi successi c'è la trasmissione comica Macao, andata in onda su Rai Due nel 1997 e che ha condotto per una sola stagione. Nel 1999 ha condotto La Canzone del secolo e Capriccio, l'anno dopo invece era al Galà della pubblicità. Alba Parietti ha condotto anche il Festival di Napoli nel 2001, è stata opinionista del reality show La Fattoria e ancora ha partecipato a Il Teo - Sono tornato normale (2004) e Grimilde (2006). Nel 2008 è tra i conduttori a rotazione di Lucignolo, mentre nel 2013 è sul canale Vero Capri.

Come attrice, ha recitato al cinema in Bye bye baby (1988), Abbronzatissimi (1991), Saint Tropez - Saint Tropez (1992), Il macellaio (1998) e Paparazzi (1998); in TV, invece, nel 1999 è nel film Tre stelle. Merita una citazione anche lo scherzo che le è stato fatto da Scherzi a Parte negli ultimi anni: guardatelo, qualora vi fosse sfuggito!

Esaurite le informazioni sulla carriera, conosciamo meglio Alba con la sua biografia!

Chi è Alba Parietti: scheda biografica della conduttrice

  • Nome e cognome: Alba Antonella Parietti; 
  • Luogo e data di nascita: Torino, 2 luglio 1961; 
  • Età: 55 anni; 
  • Segno zodiacale: Cancro; 
  • Istruzione e lavoro: conduttrice tv; 
  • Altezza: 175 cm; 
  • Fidanzata: No; 
  • Pagina Facebook: //; 
  • Profilo Instagram: albaparietti;  
  • Profilo Twitter: @albapariettiof;  
  • Sito ufficiale: //.

Alba Parietti biografia: il difficile rapporto con sua madre

A proposito della biografia di Alba Parietti, l'attrice è nata a Torino da mamma Grazia e papà Francesco, che è stato un partigiano; il suo nome, infatti, deriva proprio dalla città di Alba, la prima piemontese a essere liberata nel 1945. Con sua madre, che non c'è più, ha avuto un rapporto particolare a causa di alcuni problemi di salute di cui soffriva, come ha raccontato a Verissimo:

"Io sono arrivata ad odiare mia madre, perché non la capivo. È molto difficile per un bambino capire che un genitore possa voltarsi verso di te in quel modo, parlarti in quel modo, fino al punto che non lo riconosci più. Mia madre cambiava di colpo il suo modo di fare: da persona buonissima, dolcissima, generosa, affabile, diventava una persona molto aggressiva, violenta, senza quell’empatia che aveva normalmente. Quindi mi respingeva, se ne andava di casa, trattava malissimo me e mio padre".

Parte del suo carattere lo deve al suo luogo di nascita, Torino, la città in cui è cresciuta e ha vissuto fino all'adolescenza e di cui conserva tutti i ricordi legati a quel periodo della sua vita:

"Mi riconosco nell’educazione severa - ha detto a Eventi-in.it -, nel rispetto delle regole, nell’understatement ma anche nell’allegria, nell’amore per la vita, per la voglia di fare festa caratteristico della gente monferrina. Sono come due universi che si completano".

Un altro evento che ha segnato la vita di Alba Parietti è stato il terribile incidente che ha avuto il 4 novembre del 2004: ha rischiato di morire, ma per fortuna tutto è andato bene. Possiamo suggerirvi il suo romanzo autobiografico, Da qui non se ne va nessuno, pubblicato nel 2012, dove potrete scoprire tanto altro ancora sulla conduttrice.

Alba Parietti vita privata: i suoi amori

Da sempre, Alba Parietti è stata protagonista del gossip e sono stati più di uno gli amori della sua vita privata: innanzitutto bisogna menzionare Franco Oppini, il suo ex marito, con cui è stata sposata dal 1981 al 1990 e da cui ha avuto un figlio, Francesco, nato nel 1982. Alba è stata fidanzata con Christopher Lambert per due volte, sia anni fa sia di recente: ci hanno riprovato, ma hanno capito che se era finita un motivo c'è stato.

Tra le sue storie anche una molto chiacchierata con Cristiano De Andrè, e poi ancora è stata legata a Stefano Bonaga, Jody Vender e al principe Giuseppe Lanza di Scalea. Con i suoi ex compagni va d'accordo, tranne che con De Andrè, e con questa piccola curiosità sulla vita privata di Alba Parietti, la biografia è decisamente completa!

Amici 2017 anticipazioni decima puntata (sabato 18 febbraio): Alessio, Elisa e Francesco eliminati

$
0
0
concorrenti amici 2017In questo articolo trovate le anticipazioni sulla decima puntata di Amici 2017, che - come ben sapete - andrà in onda sabato 18 febbraio e avrà come protagonista la solita sfida a squadre. Si tratta di una puntata ricca di colpi di scena perché - a quanto pare - le eliminazioni sono state ben tre e alcune di queste sono state molto sentite. In studio era presente anche Lele Esposito, che ha vinto Sanremo Giovani 2017 e ha presentato la sua Ora mai, ma erano assenti tutti i nomi di cui si è parlato in queste ore (dalla Mannoia a Elodie). Veniamo subito alle anticipazioni su Amici 2017.

In queste anticipazioni sulla decima puntata di Amici spicca senz'altro l'eliminazione di Elisa Vismara, che si era proposta di fare la sfida al posto dello Strego: un'eliminazione un po' inaspettata, a dire il vero, perché i professori avevano detto che stesse migliorando e quindi credevamo che in un modo o nell'altro sarebbe arrivata al Serale. Peccato che i fatti non siano questi: Elisa è stata eliminata da Amici e al suo posto è entrata Serena. E le anticipazioni non terminano qui.

Oltre a Elisa è stato eliminato infatti anche Francesco Parrino: dopo l'esame infatti Fabrizio Moro (che ha cantato la sua bella Portami via) ha chiesto che venisse mandato in sfida e purtroppo non è riuscito a superarla; al suo posto è entrato Rosario Canale, che è uno degli autori del pezzo di Lele Esposito e non solo: ve ne parleremo molto presto soffermandoci sulla sua storia e sulla sua carriera perché pare essere un signor cantautore (tra le sue creature artistiche c'è anche Infinite volte di Lorenzo Fragola).

L'altro eliminato di queste anticipazioni su Amici 2017 è Alessio Mininni. E lo diciamo con una punta di rammarico e delusione perché Alessio era partito molto bene e purtroppo ha finito il suo percorso malissimo essendo stato bocciato all'esame di sbarramento per il Serale. Non siamo molto d'accordo con la sua eliminazione perché ha un bel timbro e una discreta presenza sul palco, ma è anche vero che più volte il cantante ha messo a dura prova la pazienza dei professori andandosi a giocare la loro fiducia. Per fortuna comunque ci sono altre vie oltre ad Amici e lui ha tutte le carte in regola per farcela. Riccardo è ha reagito molto male all'eliminazione del suo amico (altro che litigi e fine di un'amicizia) e ha pianto per tutto il tempo.

I due nuovi ingressi sono quindi il già citato Rosario e questa ragazza di nome Serena (che non capiamo come mai sia voluta entrare proprio adesso, visto che sarà difficile che il pubblico le si affezioni in così poco tempo: ma niente è impossibile). E non è stato certo un bel momento neanche per tutti gli altri concorrenti.

Le anticipazioni su Amici della nostra talpa infatti parlano chiaro: i ragazzi sono stati criticati nuovamente dagli insegnanti, soprattutto Michele, che è stato ritenuto inschierabile dai professori senza alcuna eccezione nonostante i compagni lo volessero in squadra per l'esibizione. Una nota positiva invece per Shady, che era stata giudicata inschierabile dalla squadra e che invece per i professori era tutt'altro che improponibile.

Veniamo subito alle sfide di questa puntata (vi ricordiamo che nella precedente avevano vinto i Tasso Rosso e che oggi si doveva continuare proprio questa sfida lasciata in sospeso).

Le sfide dell'unica manche della decima puntata

  1. Prova ballo. Andreas VS Sebastian, vince Andreas;
  2. Prova canto. Riccardo VS Mike, vince Riccardo;
  3. Prova ballo. Sebastian VS Oliviero, vince Sebastian;
  4. Prova canto. Federica VS Lo Strego, vince Federica.
Queste anticipazioni sulla decima puntata di Amici 2017 sono definitive; in genere non pubblichiamo mai così presto ma, visto che ce lo avete chiesto in molti, non potevamo che scriverle e assicurarci (parlando con tutte le nostre talpe che erano in studio) della loro correttezza. Ricordate che tutti i dettagli li stiamo scrivendo sulla nostra pagina Facebook.

Aggiornamento di Michele Rainone

Amici 2017 news, cos'è successo finora nella 16esima edizione

Ad Amici 2017è stata formata una bella classe - trovate qui tutti i nomi dei concorrenti del talent show - ed è stato comunicato il nome dei nuovi professori: qui trovate un approfondimento su chi sono gli insegnanti di quest'anno. Pochi cambiamenti invece nel cast dei ballerini professionisti, a cui abbiamo dedicato questo approfondimento. Tra questi ultimi si è fatta notare la talentuosissima Elena D'Amario, che ha vinto un'importante nomination agli Oscar della Danza (il nome è improprio ma l'evento è comunque importantissimo per un danzatore), dove però non è riuscita a trionfare.

L'edizione è iniziata bene: un po' di polemica aiuta il programma a non diventare noioso e il talento, come sempre, è di casa. Al solito Maria De Filippi è una garanzia. Abbiamo assistito alle prime sfide a squadre, durante le quali si son fatti notare Lo Strego per la sua eccentricità e, diciamo così, per un po' di arroganza che non fa mai male (almeno finora non ha fatto danni), Riccardo e Alessio per il loro bel faccino e delle canzoni piuttosto orecchiabili; infine Thomas, che nonostante l'età pare aver convinto abbastanza tutti i commissari con i suoi passi di danza.

Peccato che questa arroganza poi si sia fatta sentire e abbia fatto collezionare una serie di incredibili figuracce soprattutto al bel Marcuzzo, che domina le classifiche ma deve imparare a rapportarsi con i professori; come dimenticare poi quando Alessio ha preso in giro lo sfidante Michele (poi diventato concorrente) e quando Lorenzo è stato allontanato dalla scuola per aver offeso il lavoro di Emanuel Lo. Non sono mancate comunque altre eliminazioni: Raffaella Prisco e Marc Lee (qui la nostra intervista) sono fuori dalla scuola rispettivamente per non aver superato un esame e per non aver vinto una sfida. A questi si sono aggiunti - come ben sapete - Elisa Vismara e Francesco Parrino.

A prescindere da tutto l'impressione è che ad Amici 2017 ci sia molta materia prima e che se i ragazzi riusciranno a fare un bel percorso potranno arrivare al Serale molto più forti rispetto al punto di partenza; Riccardo per esempio potrebbe essere un buon cantante ma dall'inizio della scuola sembra non aver fatto molti progressi e si notano ancora molti dei vizi che aveva all'inizio (tipo l'urletto tremante alla fine della canzone Sei Mia, che è uno dei suoi cavalli di battaglia). Diverso è invece il caso di Sebastian, che cresce di giorno in giorno, e di altri concorrenti: Federica Carta per esempio è una che lavora sodo e questo si vede eccome. Starà a ognuno di loro insomma scrivere il proprio futuro e fare il possibile per affermarsi nella scuola e anche fuori in un secondo momento.

Amici 2017, anticipazioni sul Serale della 16esima edizione

Veniamo ora al Serale di Amici 2017 e a ciò che è emerso finora e che quindi potrebbe cambiare dall'oggi al domani: vi ricordiamo infatti che Maria De Filippi inizia a pensare al Serale sicuramente dopo gennaio e comunque in prossimità dei semafori. Ecco perché qualsiasi anticipazioni su Amici 2017 e sull'ultima fase del programma vi conviene leggerla con il giusto distacco.

Sui coach del Seralesi sa ancora molto poco di certo: Emma non ci sarà e con lei andrà via anche J-Ax. Potrebb restare invece Elisa e si è parlato anche di Giorgia Todrani, che sarebbe favorita proprio dalla presenza di Emanuel Lo nel cast. E che dire di Marco Mengoni e di Alessandra Amoroso? Sono queste le voci più ricorrenti (anche se dopo il Festival si è parlato anche di Fiorella Mannoia e Carmen Consoli). A proposito dei due ex talent siamo abbastanza scettici però, poiché è da anni che si parla di un loro ingresso nel programma e sempre da anni la realtà si rivela diversa. Certo, Alessandra ha detto di sentirsi pronta anche per Sanremo, ipotesi che prima aveva scartato: potrebbe aver cambiato idea anche in merito alla partecipazione come coach al programma.

Veniamo invece ai giudici del Serale di Amici 16: le anticipazioni vogliono che Anna Oxa non ci sarà e che saranno assenti anche Loredana Bertè (impegnata con Standing Ovation) e Sabrina Ferilli. Si parla pure di Simona Ventura, che sarebbe senz'altro un bel colpo per la De Filippi (e il posto della conduttrice in giuria sarebbe tutt'altro che immeritato, visto che è stata lei a scoprire Giusy Ferreri).

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Amici 2017

Nella nostra sezione dedicata ad Amici 16 scoprirete tante anticipazioni sulle puntate e altrettante numerose curiosità su concorrenti, insegnanti, giudici e coach. Preparatevi a un'altra grande edizione, fatta di talento e gossip, perché queste anticipazioni sulla decima di Amici 2017 sono soltanto alcuni dei tanti articoli che scriviamo quotidianamente sul programma. Buona visione!

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Chi è Rosario Canale di Amici 2017? Biografia e vita privata del cantante

$
0
0
Rosario cantante Amici 16
Chi è Rosario Canale di Amici 2017? Un cantante che sta facendo molto parlare di sé e che, durante i casting, non aveva avuto chissà quante attenzioni: i riflettori si sono accesi nel momento in cui Lele Esposito ha vinto Sanremo Giovani perché lui è il co-autore del brano Oramai. Con curiosità su biografia e vita privata, saprete davvero tutto su questo nuovo concorrente di Amici 16 che, a un passo dal Serale, è stato scelto dalla commissione per sfidare Francesco Parrini: ha vinto la sfida ed è entrato nella scuola. Ha tentato svariate volte di far parte della classe di Amici di Maria De Filippi e finalmente è arrivata la sua occasione, anche perché, tenendo presente delle esperienze importanti che ha avuto, meritava di avere anche lui un posto per farsi conoscere meglio come cantautore e musicista.

Rosario Canale ha scritto Oramai di Lele, ma non solo: nella sua carriera, può vantare anche di aver scritto per Marco Mengoni, Zero Assoluto, Valerio Scanu e Lorenzo Fragola; per quest'ultimo, ha realizzato Infinite volte, canzone che il cantante ha portato nella penultima edizione del Festival di Sanremo nella categoria dei Big e che è stato certificato dopo poco tempo "disco di platino". Rosario Canale sforna successi: riuscirà a cantare anche lui un pezzo fortunato?

Rosario di Amici 16 ha visto concretizzarsi finalmente il suo sogno: stando alle ultime anticipazioni di Amici 2017, è entrato nella scuola vincendo la sfida contro Francesco; durante la stessa puntata, ha incontrato Lele, che ha cantato proprio Oramai.

Arrangiatore, pianista, autore e cantante, Rosario Canale ha presentato durante i casting di Amici 16 la sua canzone Resto qui accanto, che era piaciuta tanto ai professori; hanno apprezzato anche la sua personalissima versione di Infinite volte (Lorenzo Fragola gli aveva fatto i complimenti su Twitter), ma non era riuscito comunque a entrare nella scuola. Ora il suo sogno è diventato realtà.


Rosario Canale di Amici 2017 - conosciuto anche col soprannome"Ros" - ha alle spalle anche altre esperienze di cui si deve tener conto: è stato un cantante di Bravo Bravissimo 2002 e ha tentato di far parte del talent show di Canale 5 sfidando l'anno scorso Nick Casciaro.

Di seguito, scoprirete tante altre curiosità su vita privata e biografia di Rosario Canale di Amici 16.

Scheda biografica di Rosario Canale: chi è il cantante di Amici 2017

  • Nome e cognome: Rosario Canale;
  • Luogo di nascita: è nato a Reggio Calabria;
  • Data di nascita: 26/05/1992;
  • Età: 24 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Altezza: \;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Cantante;
  • Istruzione: Laureato in Musica, Scienza e Tecnologia del suono;
  • Fidanzato: \;
  • Profilo Facebook: Rosario Canale Privato;
  • Pagina Facebook: @roscanale;
  • Profilo Instagram: rosariocanale;
  • Profilo Twitter: \;
  • Canale YouTube: \;
  • Spotify: \;
  • Sito internet ufficiale: \.

La vita privata di Rosario Canale: chi è la fidanzata

Chi è la fidanzata di Rosario Canale? Al momento non si hanno sue notizie: sembra, infatti, che il nuovo cantante di Amici 2017 sia single. È totalmente concentrato sulla musica, soprattutto adesso che è finalmente riuscito a entrare nella scuola! Non è detto, comunque, che nella scuola non si possa fidanzare, come è successo ad altri concorrenti...

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete tante altre curiosità su vita privata e biografia degli altri concorrenti del talent show di Mediaset, ma anche su Rosario Canale, che potrebbe essere uno dei cantanti di maggior successo di quest'ultima edizione!

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 febbraio 2017: Matteo non rinuncia a Marina, Vittorio nei guai?

$
0
0
Apriamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 2o al 24 febbraio 2017 con Marina intenta a inviare la lettera a Matteo, che però, intanto, sembrerà intenzionato ad accettare la proposta di Roberto. Elena si convincerà che la cosa migliore da fare per Elena sia tornare a Sorrento, ma Andrea non sarà d'accordo con lei: riusciranno a raggiungere un accordo? Intanto, Guido scoprirà che Vittorio ha cominciato a fumare... e non sigarette! Nadia non sarà affatto tranquilla con Alberto ancora nei paraggi e penserà a come riuscire a liberarsi di lui.

Roberto e Matteo saranno sul punto di concludere il loro accordo affiché il secondo tenga le distanze da Marina, ma non tutto andrà come previsto! Vittorio non riuscirà a tenere la situazione sotto controllo. Nel frattempo, Renato prenderà una drastica decisione, esasperato dall'atteggiamento di Alberto. Ancora tensione tra Franco e Angela, mentre Luca scoprirà che il figlio della Baroni è uno spacciatore. Renato e Nadia vorranno incastrare Alberto, ma quando staranno per portare a termine il loro piano, Poggi cambierà idea.

Michele non manderà giù il fatto che Silvia abbia preso sul serio il suo ruolo di autrice, soprattutto perché il romanzo è suo, e non perderà occasione per criticarla; attenzione, però, perché Silvia si vendicherà e darà al marito una bella lezione! Luca avrà un comportamento molto violento e Vittorio si ritroverà spettatore di una drammatica scena. Per Michele non è finita qui, perché arriveranno anche le critiche di Arianna...

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 febbraio 2017 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora

Un posto al sole, le puntate dal 13 al 17 febbraio 2017

Nella settimana di San Valentino, cosa succederà a Palazzo Palladini? Le anticipazioni di Un posto al sole, dal 13 al 17 febbraio 2017, parlano d'amore, ma non mancheranno i chiarimenti: arriverà la resa dei conti tra Renato e Nadia, ma anche Franco e Angela non se la passeranno bene nella settimana degli innamorati. Silvia verrà divorata dall'ansia, ma intanto possiamo dirvi che Renato vorrà lasciare Nadia. Lei, però, riuscirà a convincere Poggi ad ascoltarla, mentre Raffaele andrà a casa di Alberto.

Alice inventerà una bugia per non andare a scuola, ma c'è anche altro dietro, come scopriremo nelle puntate della prossima settimana e in queste anticipazioni. Per Silvia arriverà il grande giorno e non sarà facile gestire l'emozione. Tra Renato e Nadia non sarà ancora finita, ma Alberto mediterà vendetta e potrebbe rovinare tutto. Andrea vorrà scoprire perché sua figlia si comporta in modo strano e si imbatterà in una situazione difficile e delicata.

Michele pare sarà un po' infastidito dall'atteggiamento di Silvia, che si sentirà a suo agio nei panni di autrice, mentre Roberto sarà ancora geloso di Matteo e studierà un modo per allontanarlo definitivamente da Marina. Alberto seminerà zizzania nel palazzo, mentre Niko cercherà di riabilitarsi sul lavoro. Alice sarà vittima di cyberbullismoe Andrea sarà molto preoccupato per sua figlia, che continuerà a mentire. Luca incrocerà Angela in palestra...

Un posto al sole, le puntate dal 6 al 10 febbraio 2017

Le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima settimana, quindi da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio 2017, hanno come protagonisti Marina e Roberto... e la proposta di matrimonio! Lei accetterà oppure no? Le cose non andranno proprio benissimo, almeno inizialmente, perché Marina reagirà male a causa dei numerosi dubbi sul suo rapporto con Ferri. Renato, invece, sarà sempre alla ricerca di prove del tradimento di Nadia, mentre avrà un duro scontro con Niko, che sarà preoccupato per il padre.

Marina vorrà fare chiarezza dentro sé stessa per capire cosa vuole dal futuro: accetterà di sposare Roberto? Dato che le anticipazioni vedono lui impegnato con i preparativi, pensiamo di sì! Vittorio finalmente, e grazie all'aiuto di Michele, deciderà di cambiare le sue abitudini e di inziare a condurre una vita più sana, anche per la felicità di Teresa. Renato terrà d'occhio Nadia, aspettando un suo passo falso. Niko scoprirà che Alberto lo ha messo in cattiva luce con Enriquez e arriveranno allo scontro.

Silvia si preparerà ad affrontare un'intervista, la prima in vista dell'uscita del romanzo; grande sorpresa tra Franco e Angela, mentre Giulia chiederà a Niko di non parlare al padre del suo scontro con Alberto, ma Renato lo scoprirà ugualmente e si innervosirà ancor di più, diventando ancor più geloso di Nadia. Franco e Angela ritroveranno la passione, ma chissà se basterà a risolvere tutto. Infine, Andrea rivedrà Alice, che però non lo accoglierà proprio bene...

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2017

È cominciato un nuovo anno anche per le trame di Un posto al sole! A gennaio, abbiamo visto Nunzio uscire dal carcere e decidere di tornare in Sicilia, ma la sua vicenda ha portato tensione tra Angela e Franco. Niko ha avuto a che fare con Beatrice e Susanna, mentre Roberto ha avuto problemi di salute che lo hanno riavvicinato a Marina. Tra Nadia e Roberto sono cominciati i problemi e con il ritorno di Alberto, Nadia ha cominciato una storia clandestina con lui e Ornella e Raffaele hanno avuto subito dei sospetti.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2016

Giancarlo e Marina hanno vissuto una storia nei primi mesi dell'anno, ma l'amore e la passione tra Marina e Roberto è stata più forte e sono tornati insieme, non appena lui è uscito dal carcere; poi sono tornati anche i problemi, così la Giordano, in piena crisi, ha conosciuto Matteo e si è invaghita di lui. Renato ha conosciuto Nadia e tra una peripezia e l'altra sono riusciti a stare insieme, mentre Raffaele e Ornella hanno avuto parecchie divergenze sul futuro di Patrizio, che si è appassionato alla cucina; dal punto di vista sentimentale, invece, dopo aver archiviato la storia con Amal, Patrizio si è fidanzato con Rossella.

Nunzio e Chiara hanno vissuto un grande amore, poi lei ha conosciuto Scheggia e lui è finito nei guai, soprattutto dopo aver avuto tra le mani il tesoro di suo nonno. Franco ha cercato di aiutarlo come ha potuto, ma non sempre è stato facile, e addirittura ha messo a rischio il matrimonio con Angela pur di tirare fuori dai guai Nunzio. Serena e Filippo hanno affrontato emergenze con la piccola Irene, test del DNA compreso, e poi la Cirillo ha conosciuto il suo vero padre, Gigi Del Colle, ma non prima di essere stata ingannata da Gualtiero e sua madre; anche Gigi, comunque, non ha portato solo del bene nella vita di Serena.

Andrea e Arianna si sono prima lasciati (con conseguente flirt con Ersilia di lui) e poi sono tornati insieme, mentre finalmente Viola ed Eugenio si sono sposati! Anche Guido ha vissuto un momento di crisi, ma poi è riuscito a ritrovare la serenità con Mariella, prima di essere scombussolato dalla morte di donna Lucia, sua madre, e dal forte desiderio di indipendenza di Vittorio. Michele e Silvia anche sono stati leggermente in crisi, soprattutto a causa dello stress alla radio, ma è tutto passato e lui si è messo a scrivere un romanzo.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Alessio Mininni, dopo Amici 16 profonda tristezza: il messaggio che commuove i fan

$
0
0
Alessio Amici 2017
Alessio Mininni, dopo Amici 16, è tornato dalla sua famiglia a seguito dell'eliminazione definitiva dal programma. Ma non è tornato alla vita di sempre, visto che l'esperienza nel talent show di Canale 5 sicuramente gliela cambierà in meglio: ha un numero consistente di fan che lo sosterranno sempre e comunque, anche se il suo percorso all'interno della scuola è terminato prematuramente, a un passo dal Serale di Amici 2017. Alessio Mininni non è triste, sa che il suo cammino nel mondo della musica è appena cominciato: il talent show è stato, per lui, un ottimo trampolino di lancio, che gli ha permesso di farsi conoscere come cantante e di presentare il suo inedito Non cambiare mai che - insieme a Closer di Mike Bird - è stato uno dei più scaricati su iTunes. Un piccola soddisfazione che si sommerà ad altre future. Decisamente più importanti.

Alessio è stato eliminato da Amici 2017 definitivamente: ha dovuto sostenere l'esame di sbarramento e non gli è andata per niente bene, come ci rivelano le ultime anticipazioni di Amici 16; pensavamo che sarebbe stato rimandato e che, grazie a uno dei due nuovi coach, avrebbe avuto libero accesso al Serale. E invece la storia ha preso una piega decisamente inaspettata e, infatti, è tanta la delusione dei suoi fan, che si sono sfogati su Facebook.


Alessio Mininni, dopo l'eliminazione ad Amici 16, ha scritto un messaggio sul suo gruppo ufficiale con cui ha spiegato che lui comunque sta bene:

"Ragazzi, volevo assicurare tutti voi che io sto bene, non vi preoccupate. Ho preso il lato positivo della situazione e l'ho portato con me, quello negativo l'ho lasciato lì! Non voglio vedervi stare male, io sto bene e dovete star bene anche voi. Io non sparirò, continuerò a lavorare sui miei brani e farveli ascoltare molto presto! Vi voglio tanto bene e viva la musica, ma quella vera".

Sul suo profilo Facebook, ha invece scritto una frase presa in prestito dalla malinconica canzone di Chiara Nessun posto è casa mia:

"Si torna sempre dove si è stati bene".

Con lui, nell'ultima registrazione di Amici 2017, sono stati eliminati anche Elisa e Francesco.

Elisa e Francesco eliminati da Amici 2017

Elisa Vismara non ha ancora scritto uno sfogo, ma è stata la sua pagina Facebook ad averle dedicato un messaggio:

"Adesso comincia tutto, il tuo vero inizio, il tuo vero percorso nel mondo della musica comincia adesso. Tutta l'armata è con te. Mai sola #NoiStiamoConElisa".

Di Francesco Parrino, nessuna traccia sui social. Sappiamo però con certezza che al suo posto è entrato Rosario Canale: ha perso la sfida e ha dovuto quindi lasciare il talent show di Canale 5 (anche sulla sua eliminazione non sono mancate le polemiche).

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, potrete leggere tutte le ultime anticipazioni della trasmissione, ma anche tutte le curiosità sui concorrenti: chi di questi riuscirà ad accedere al Serale di Amici 16? Dopo l'eliminazione di Alessio, Elisa e Francesco, aspettiamoci di tutto!

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 20 al 25 febbraio 2017: Eric torna con Quinn, Caroline parte

$
0
0
Amici di Beautiful, ecco cosa ci aspetta nelle puntate dal 20 al 25 febbraio 2017: le anticipazioni per la prossima settimana vedono Julius ribadire ancora una volta a Sasha che non fa parte della famiglia e la inviterà a lasciare la festa per il battesimo della piccola Lizzy. Caroline partirà per New York insieme a Douglas e questa scelta sorprenderà Thomas, che però non la ostacolerà. Steffy metterà fine al matrimonio con Wyatt? Quinn la porterà all'esasperazione, ma non è ancora giunto il momento di scelte drastiche. Bill e Katie metteranno a punto l'accordo del divorzio, mentre Ridge informerà Brooke di Eric e Quinn, anche perché sarà molto preoccupato per l'azienda e farà una proposta a Katie per scongiurare eventuali danni al patrimonio di famiglia.

Ma in tutto ciò, cosa farà Eric? Rimarrà fermo sulla sua decisione di troncare con Quinn? Lei sarà disperata e la situazione peggiorerà quando Ridge andrà a farle visita a casa. Bill e Katie non saranno del tutto d'accordo sui termini del divorzio: la donna chiederà le quote della Forrester (su suggerimento di Ridge, ovviamente). Wyatt sarà furioso con sua madre e le chiederà di lasciare Los Angeles, intanto Liam racconterà a Bill tutto ciò che è successo a Monte Carlo, mentre Eric farà lo stesso con Rick e Pam e assicurerà che la storia è finita, sentendosi anche un po' trattato senza riguardo dalla sua stessa famiglia. Per questo, Eric andrà da Quinn e le dirà che tra loro non è finita!

Sarà una reazione dettata dalle continue raccomandazioni di non frequentare più Quinn oppure ne è realmente innamorato? Giudicherete voi stessi, vedendo le puntate della prossima settimana, ma intanto possiamo dirvi che tutti gli altri spereranno che Eric non faccia pazzie. Troppo tardi! Liam proverà ancora a convincere Steffy a riprendere la loro storia (tranquilli, fan, che presto torneranno insieme), mentre Sasha avrà l'ennesima discussione con suo padre e Thomas la aiuterà molto in questa situazione. Ma attenzione, perché al termine di tutto ciò, Eric si presenterà con Quinn in azienda (e presto la sposerà anche!) e comunicherà di volerle restituire il lavoro! 

Approfondisci: scopri cosa sta succedendo in America tra Quinn e... Ridge!

Le anticipazioni italiane dal 20 al 25 febbraio 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di agosto 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 18 febbraio 2017

Ancora Montecarlo scenario delle anticipazioni italiane di Beautiful: le puntate dal 13 al 18 febbraio 2017 si apriranno con lo scontro tra Steffy e Quinn, che dopo essersi rincorse per la città si sono ritrovate faccia a faccia. La rabbia della giovane Forrester era prevedibile, anzi diciamo pure ira, scoprendo che la donna che frequenta suo nonno è proprio la Fuller! Intanto, Wyatt continuerà a sostenere che Liam ha visto male e che sua madre non è a Montecarlo, mentre Steffy avviserà Quinn di non avvicinarsi più a suo nonno. La Fuller raggiungerà il figlio e gli dirà di essere in Europa per Eric e lui, come Steffy, sarà sconvolto scoprendo questa relazione.

Steffy e Wyatt ordineranno ai più adulti di finirla qua, ma figuriamoci se Quinn avrà intenzione di dar loro ascolto, anzi cercherà di convincere Eric di essere cambiata e che vuole una seconda possibilità con i Forrester. Eric sarà combattuto. Intanto, a Los Angeles, Ridge rivelerà a Brooke di essere preoccupato per suo padre, perché lo vede triste e solo, e anche Brooke sarà dello stesso avviso; ignorano entrambi che, invece, lui ha cominciato una relazione.

Ma torniamo a Montecarlo, dove Steffy non saprà più cosa pensare della sfacciataggine di Quinn e comincerà a pensare che è davvero impossibile liberarsi di lei; Eric, però, dirà alla fidanzata di non essere disposto a proseguire questa storia d'amore, se porta scompiglio nella sua famiglia. Liam sarà sconvolto e indignato e proporrà a Steffy di tornare insieme a lui, mentre Thomas confiderà a Ridge i suoi dubbi sul matrimonio di Steffy e Wyatt. Eric lascerà davvero Quinn? Macchè:

Approfondisci: presto ci sarà il ritorno di Sally Spectra!

Beautiful, le puntate italiane dal 6 all'11 febbraio 2017

Curiosi di sapere cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 6 all'11 febbraio 2017? Le anticipazioni non potrebbero mai mancare, ma possiamo ben immaginare come mai siete ansiosi di scoprire cosa ci aspetta: cominciato da Quinn, che supererà il trauma del viaggio con vicini di posto bizzarri e arriverà presto a Monte Carlo. Qui, intanto, il successo degli Spencer sarà fuori controllo e terrà impegnato Eric, ma non abbastanza, perché continuerà a pensare a Quinn. Wyatt e Steffy vivranno bei momenti insieme e questo getterà Liam nello sconforto; quest'ultimo, poi, andrà da Eric per confidarsi con lui, ma nei corridoi vedrà Quinn e correrà da Steffy per avvisarla!

Quinn raggiungerà Eric, che sarà molto sorpreso di vederla e anche parecchio felice. Steffy non di certo e dirà a Wyatt che non vuole assolutamente più avere a che fare con la suocera e che deve stare lontana da lei e dalla sua famiglia. Eva farà delle avance a Liam, che però non accetterà. Wyatt si dedicherà al servizio fotografico che farà Steffy, ma Liam proverà a convincerlo a contattare la madre a Los Angeles, convinto che non si trovi affatto a casa.

E sappiamo bene che avrà ragione: Quinn si troverà in albergo con Eric, lo stesso in cui alloggiano gli altri, per questo dovrà andarsene al più presto; quando darà l'ultimo bacio a Eric verrà vista da Steffy, che inseguirà la misteriosa fidanzata del nonno tra la folla. Quinn cercherà di fuggire, ma Steffy la raggiungerà e non reagirà affatto bene vedendo che è proprio lei la donna che sta frequentando Eric... Voleranno schiaffi!

Beautiful, le puntate italiane dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017

Una grande settimana di Beautiful ci attende: le anticipazioni dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017 hanno come protagonista la difficile scelta di Ridge. Ma procediamo con ordine: nelle trame della settimana, mentre Zende e Nicole riprenderanno la loro storia d'amore, Ridge si convincerà che Thomas e Caroline si amano ancora; Brooke vorrà aiutare Katie e dirà a Bill di riportarle il bambino e lui alla fine cederà, ma promettendo di tenere sotto controllo la ex moglie; Katie, dal canto suo, prometterà di non ricadere più negli stessi errori.

Steffy inviterà Eric a Monaco per annunciare durante il summit di essere tornato in carica alla Forrester e lui accetterà, anche per distogliere l'attenzione dalla vera paternità di Douglas. E ovviamente Quinn preparerà subito la valigia per raggiungere Eric in Europa! Intanto, in aereo, Liam confesserà a Eric di amare ancora Steffy e di volerla riconquistare; la ragazza sentirà tutta la conversazione.

Eric manderà un messaggio a Quinn per lasciarla, ma proprio questo spingerà la Fuller a prendere il primo aereo per raggiungerlo, pure se fino a quel momento Deacon cercherà di farle cambiare idea. Wyatt cercherà di organizzare la spedizione degli Spencer volendo centrare tutta l'attenzione su Steffy e avviserà Liam. Quinn si metterà in viaggio. Intanto, a villa Forrester Ridge parlerà con Caroline e la lascerà..

Beautiful, le puntate italiane dal 23 al 28 gennaio 2017

Le trame italiane di Beautiful iniziano a essere pericolose: le anticipazioni dal 23 al 28 gennaio 2017 non vi diranno che Quinn desisterà dal suo intento, anzi tra leo e Eric la relazione proseguirà eccome! E Steffy, che si domanderà ancora chi sia questa donna misteriosa, non immaginerà neanche lontanamente che la suocera si è infilata in famiglia. Ridge perderà la carica di amministratore delegato e Bill continuerà a difendere il figlio da Katie, poi incaricherà Wyatt, Steffy e Liam di andare a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit. Non mancherà la tensione fra i tre, data la situazione e il fatto che dovranno condividere questa esperienza, ma Spencer vorrà che tutti si impegnino a superare il tutto.

Quinn sarà fiera di Eric, che tornerà in carica alla Forrester, e vorrà convincerlo a cominciare una relazione seria; tentando di intrufolarsi nella Forrester, però, si ritroverà davanti Steffy, che ordinerà di sbatterla fuori e le ricorderà di stare lontano dalla sua famiglia. Intanto, Nicole dirà a Zende che si fida di lui e che quindi può lavorare con Sasha, ma la sorellastra non perderà l'occasione di flirtare di nuovo con il giovane Forrester! Lui come reagirà? Bene: la respingerà, perché ama solo Nicole.

Ridge si sfogherà con Brooke su tutta la sua attuale situazione, mentre Caroline e Thomas vivranno bei momenti con Douglas. Julius si impegnerà a ricostruire il suo rapporto con Vivienne, che però è ancora un po' scettica verso di lui. Zende e Nicole sono innamoratissimi e la loro storia d'amore riprenderà come se nulla fosse successo. Brooke e Ridge decideranno di rimediare ai propri errori e questo porterà lo stilista a capire che Thomas e Caroline sono innamorati.

Beautiful, le puntate italiane dal 16 al 21 gennaio 2017

Mentre i fan si disperano per gli enormi riassunti in ogni puntata, stiamo per darvi comunque le anticipazioni italiane di Beautiful dal 16 al 21 gennaio 2017 e naturalmente la settimana riprenderà dal discorso che Thomas ha fatto a Steffy nella puntata di sabato scorso. Intanto, Brooke raggiungerà Katie a casa di Liam e ci sarà un confronto tra le due sorelle: quando la prima ammetterà tutto, Katie sarà disperata e inconsolabile; Brooke cercherà di chiedere perdono, spiegando anche di non aver avuto rapporti con Bill, ma si sentirà rispondere dalla sorella che non vuole più vederla e che non perdonerà mai né lei né suo marito.

Thomas cercherà ancora di capire i reali sentimenti di Steffy e poco dopo Liam andrà a farle visita, raccontandole che Bill ha tradito Katie e che quindi i discorsi sul rispetto dei legami e dei matrimoni sono superati. Per questo, Liam bacerà Steffy. Wyatt andrà a far visita a Quinn, che intanto messaggerà con Eric per programmare un nuovo incontro. Durante una riunione, Ridge rivelerà che Douglas non è suo figlio, ma di Thomas, e Rick cercherà subito di approfittare della situazione per tornare al potere e sarà convinto di essere nominato nuovo CEO, ma Eric si prenderà del tempo per decidere.

Parlandone in seguito con Quinn, lei gli consiglierà di nominare sé stesso e lo incoraggerà a riprendere un posto alla Forrester Creations. Il rapporto tra Bill e Liam sarà in bilico, mentre Deacon rimarrà sconvolto scoprendo che Quinn ha una relazione con Eric e cercherà di mettersi in mezzo, ritenendo che la sua ex moglie abbia scopi ben diversi dai sentimenti. Ma intanto Eric parlerà a Steffy di una misteriosa donna che lo fa sorridere e la nipote incoraggerà il nonno a vivere questo momento: non sa, però, che si tratta di Quinn!

Beautiful, le puntate italiane dal 9 al 14 gennaio 2017

Le puntate italiane di Beautiful torneranno dopo le vacanze di Natale, infatti stiamo per darvi le anticipazioni dal 9 al 14 gennaio 2017! Cosa accadrà? Liam scoprirà la relazione tra Bill e Brooke, o meglio ne avrà la certezza, e proverà a convincere Brooke che la cosa migliore da fare sarebbe confessare tutto a Katie. Proprio quest'ultima, intanto, sarà già sicura del rinnovato tradimento dei due e così riannegherà nuovamente i suoi pensieri nell'alcol.

In seguito, chiederà aiuto a Liam, che vedendo la moglie del padre nella disperazione più totale deciderà di chiamare Brooke e di farla arrivare a casa di Katie. Thomas parlerà con Steffy e cercherà di aiutarla a fare chiarezza nel suo cuore, essendo convinto che lei è innamorata di Liam e non di Wyatt, mentre quest'ultimo sarà sicuro che il suo matrimonio non finirà.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

50 sfumature di grigio serie TV: tutte le anticipazioni sul nuovo progetto

$
0
0
50 sfumature di grigio serie TV
Ebbene sì, 50 sfumature di grigio diventerà una serie TV: i fan possono stappare spumanti e gettare coriandoli ovunque (dato che ci troviamo a Carnevale...)! Il successo di questa trilogia non si arresta e per questo registi e scrittrice stanno pensando al modo di sfruttare sotto ogni punto di vista tutto questo: dal libro, al film per il cinema e il prossimo passo pare sarà la serie televisiva. Tempo al tempo, però, perché per il momento rimane solo un progetto!

Da qualche giorno, dopo che 50 sfumature di nero al cinema ha registrato incassi record, confermando che è un film che piace tanto al pubblico, femminile soprattutto ma non solo, il regista che ha girato anche il terzo capitolo della storia, ovvero 50 sfumature di rosso (dovrebbe arrivare nelle nostre sale nel 2018), ha manifestato l'intenzione di realizzare la serie TV di 50 sfumature di grigio.

Alla base di questa idea c'è non solo un discorso di introiti, ma anche il voler sfruttare al massimo la storia scritta da Erika Leonard James e soltanto con una serie TV sarebbe possibile realizzare le immagini con tutti i dettagli evidenziati nei romanzi. James Foley, il regista, pare ne abbia anche già parlato con Erika e lei si è mostrata entusiasta all'idea, anche perché sarebbe un modo per ampliare la storia, per portarla sugli schermi in tutte le sue sfaccettature, più completa insomma.

La possibile realizzazione della serie TV di 50 sfumature di grigioè una notizia che sta rendendo felici ed entusiasti i fan dei romanzi, in special modo coloro che, vedendo i film, hanno sentito la mancanza di dettagli che invece nel libro li aveva emozionati. D'altronde, è ciò che succede nella maggior parte dei casi in cui un film viene estratto da un libro. 

La nota dolente potrebbe riguardare i protagonisti: nella serie TV di 50 sfumature di grigio ci saranno Jamie Dornan e Dakota Johnson? Christian e Anastasia potrebbero non essere più interpretati dagli attori che li hanno resi celebri, perché hanno voglia di misurarsi con altri lavori e al loro posto potrebbero esserci Matt Bomer e Alexis Bledel.

Angel de Miguel fidanzato con Jan Deul: la vita privata dell'attore del Segreto

$
0
0
Angel de Miguel Il Segreto
Angel de Miguel è fidanzato con Jan Deul, una bellissima ragazza - pare che sia francese - con la quale condivide i momenti più belli della sua vita. Il loro fidanzamento è vero, visto che, sui loro rispettivi profili Instagram, non mancano mai foto di abbracci e teneri baci; non si sa invece se sia reale il nome della ragazza: su Instagram si chiama Jan Deul, ma nella descrizione compare un altro nome, ovvero Natalia. L'attore che interpreta Hernando del Segreto potrebbe rivelare, durante l'intervista a Verissimo, qualche curiosità in più sulla sua storia, anche se ne dubitiamo, visto che - come gli altri protagonisti della telenovela spagnola - è molto riservato. Ma non anti-social: proprio grazie a Instagram, abbiamo scoperto che Jan Deul è la fidanzata di Angel de Miguel.

Sul suo profilo Instagram, Angel ha scritto, non molto tempo fa, un messaggio dolcissimo a Jan Deul: "Mi sono innamorato di lei, ma non resto per inerzia, come se non ci fosse nulla di più a mia disposizione. Stiamo insieme perché ho deciso di svegliarmi tutti i giorni con lei; ogni giorno abbiamo combattuto tanto. Ho scelto te infinite volte".

Angel de Miguel e Jan Deul stanno insieme da alcuni anni: cercano di passare quanto più tempo possibile insieme, dividendosi fra Spagna e Francia. La fidanzata lo avrà seguito anche in Italia? Angel de Miguel ha rilasciato un'intervista a Verissimo, ma ha preferito concentrarsi - come è giusto che sia - sulla telenovela Il Segreto e sui futuri sviluppi, non sulla sua sfera sentimentale.


La vita privata di Angel de Miguel non è pero segretissima e, oltre ad aver saputo chi è la fidanzata, abbiamo conosciuto altre curiosità: in passato, ha fatto il calciatore e, proprio mentre stava per raggiungere alti livelli, ha avuto un brutto infortunio... Dopo questo incidente, ha deciso di mettere anima e corpo nello studio della recitazione e di lasciare il suo lavoro di banchiere.

Non è il primo attore del Segreto del quale sappiamo che è fidanzato: Marta Tomasa Worner (Fe) è sposata con Jordi Coll (Gonzalo) e sappiamo anche che Loreto Mauleòn e Carlos Serrano stanno insieme da alcuni anni.

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete leggere tante curiosità sulla vita privata degli altri attori, ma anche le anticipazioni sulla telenovola spagnola. Ora che abbiamo saputo che Angel de Miguel è fidanzato, chi sarà il prossimo che entrerà nel mondo del gossip?

Il Segreto anticipazioni spagnole (sesta e settima stagione): Damian uccide Camila?

$
0
0
Camila Il Segreto foto
Damian uccide Camila? Il piano del figlio di Hernando sarà terribile: riuscirà a spingere in un pozzo la nuova moglie del padre. Camila rischia seriamente di morire, come emerge dalle anticipazioni spagnole della sesta e settima stagione del Segreto. Camila ha scoperto che Damian è malvagio e ha fatto di tutto per raccogliere le prove per incastrarlo, ma il ragazzo avrà la meglio su di lei... Camila muore al Segreto? La caduta le provocherà non pochi problemi e se non perderà la vita è solo perché Alfonso e Hernando riusciranno a tirarla fuori dal pozzo.

Il quadro clinico di Camila diventerà ben presto critico, al punto tale che verrà chiamato Don Anselmo per darle l'estrema unzione; proprio mentre Anselmo pregherà per lei, la giovane si riprenderà. I medici riusciranno a salvare Camila, che dovrà accettare una terribile notizia: ha perso il suo bambino! Camila era incinta di Hernando e questa notizia la devasterà... ma dovrà reagire poiché Damian è ancora a piede libero.

Le anticipazioni spagnole del Segreto (settima stagione) ci rivelano che Damian fuggirà e che sarà intenzionato a suicidarsi, dopo aver confessato tutte le sue malefatte; Hernando tenterà di salvarlo perché non vorrà perderlo per la seconda vola. Ma non ci riuscirà. Damian muore suicida al Segreto. Mentre Carmelo e Adela decideranno di lasciare Puente Viejo per vivere serenamente la loro storia d'amore, Francisca inviterà Emilia e Alfonso a una cena: dovranno accettare solo per amore di Raimundo.

Di seguito, troverete prima le anticipazioni sulla settima stagione del Segreto e poi le anticipazioni sulla trama completa della sesta stagione.


Approfondisci: ecco cosa non sai sul cast del Segreto e su tutti gli attori

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna ha delle allucinazioni che fanno temere per la sua vita: non mangia e non beve più perché teme che Cristobal ed Eulalia vogliano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca dà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vede persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sviene... Francisca non muore e riesce ad allearsi con Eulalia: Cristobal viene tradito.

Cristobal viene cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa (diventa il nuovo sindaco): contatta Primo de Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, che riesce a liberare Puente Viejo dalla minaccia di Cristobal, che lascia  Emilia con un messaggio enigmatico. Emilia deve avere a che fare anche con Severiano, il suo ex ragazzo, che torna a Puente Viejo per rovinare la sua vita uccidendo Sol Santacruz: Maria torna nella cittadina per salvare la madre. Maria ha ucciso Severiano ed è stata costretta a lasciare nuovamente la sua famiglia per evitare di essere scoperta da Francisca Montenegro. Morto Severiano, ritorna Cristobal e questa volta il suo obiettivo precipuo è Severo Santacruz.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungonpo a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconta che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo è in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso credono che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si trovano da soli, si picchiano ferocemente. La verità non tarda ad arrivare: Mariana è stata uccisa dal suo amante violento; Nicolas ha ragione.

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembra impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dice chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non può vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le dà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiede a Don Anselmo l'Estrema Unzione. Per fortuna, tutti i problemi si risolvono e Rosario decide di partire con Prado seguendola nel suo tour in America.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposa con Severo (riescono a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, hanno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceve la notizia sulla sua sterilità, Candela scopre di essere davvero incinta (ma la gravidanza è per lei fatale!). Lucas e Sol devono fuggire da Puente Viejo con Marcos, il figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo... Sol muore a causa di un terribile avvelenamento. Dopo l'assassinio di Sol, Lucas lascia Puente Viejo

Mauricio scopre che Fe ha una sorella gemella dal passato misterioso, che dimostrerà di essere una vera folla: gelosa del rapporto che si è instaurato tra sua sorella e Mauricio, tenta di uccide quest'ultimo con delle forbici!

Hernando e Camila sono la nuova coppia del del Segreto: non c'è, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostra molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicina a Elias e con lui c'è un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si trova in serio pericolo, Camila capisce di amare solo lui. Camila scopre di essere incinta: di Hernando o di Nestor?

Nestor accusa Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiega che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crede e Camila è costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiede di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi lo illude, intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, è costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prende bene la notizia e vuole abusare di Camilia. La ragazza continua a mantenere tutto per sé quel loro segretoNestor vuole uccidere Hernando: cerca di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiede aiuto a Don Anselmo. L'unico che però perde la vita  è Nestor.

Hernando e Camila scoprono che Ismael è un furfante, per questa ragione lo affrontano: proprio nel momento in cui giunge la Guardia Civile per arrestarlo, Ismael confessa a Hernando di essere suo figlio Damian. Si convince che è davvero suo figlio quando vede i segni dovuti alle ustioni che ricoprono il suo corpo.

Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succede la tragedia... Mauricio scopre invece che Fe ha una sorella gemella cattivissima. 

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Nella sesta stagione del Segreto, assistiamo alla morte di Bosco Castro (appare per la prima volta senza barba): si sacrifica per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte è tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non è innocente, anzi, è proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succede? Francisca punta la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Ci sono nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventano una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non è più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicina sempre di più a César Cárdenas, che perde la testa per lei e le fa una stupenda dichiarazione d'amore - che emoziona tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontrano e ritornano insieme.

Quintina muore al Segreto e Hipolito ne approfitta per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia. La ragazza rimarrà incinta di lui? Potrebbe arrivare davvero il momento in cui Hipolito diventa padre!

Don Berengario è il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo è più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Francisca ricatta Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scopre che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascia sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà al Segreto?


Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

Amici 2017 squadre Bianca e Blu, ammessi al Serale ed eliminati: peccato per Alessio Mininni

$
0
0
una foto di alessio mininni di amici
E anche la decima puntata di Amici 2017 è andata in onda e abbiamo finalmente visto la tanto chiacchierata strage di cui vi abbiamo dato subito notizia sulla nostra pagina Facebook (a proposito, iscrivetevi perché a ridosso del Serale pare che ce ne saranno parecchie di novità). Sapevamo già tutto, a partire dalle sfide delle squadre fino ad arrivare agli eliminati, ma pensavamo, a dire il vero che gli sfidanti di Elisa Vismara e Francesco Parrino, che sono stati eliminati, fossero più bravi dei concorrenti della scuola. E invece no. Oggi però non vogliamo parlarvi solo di loro ma anche delle possibili squadre Bianca e Blu di Amici 2017 e degli ammessi al Serale, visto che la corsa è iniziata. Partiamo dalla puntata.

Per quanto riguarda Serena De Bari aveva un bel pezzo ma non ci è sembrata brava a tal punto da doversi sostitutire a Elisa, e poi il problema, non ce ne voglia la redazione di Amici, è proprio la scelta di fare queste sfide in prossimità del Serale: perché fare esami di sbarramento per iniziare a scremare se poi con nuove sfide si fanno entrare ragazzi che non sono particolarmente bravi? Segnatevi questo giorno perché siamo sicuri che almeno uno tra Serena e Rosario Canale non farà parte delle squadre Bianca e Blu del Serale (no, non vogliamo tirarla a nessuno, però siamo franchi: vi hanno davvero convinto?).

Ad ogni modo Elisa sembra averla presa con sportività - e sul suo profilo Facebook ha infatti ringraziato Alex Braga, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e tutto il programma - e lo stesso vale per Francesco, che sulla pagina con un messaggio in inglese e italiano ha proposto una versione di Million Reasons al pianoforte.  

L'eliminazione di Alessio Mininni

Più nostalgico invece ci è sembrato Alessio Mininni, che forse più di tutti meritava una possibilità concreta: sì, è vero che gli abbiamo dato contro parecchie volte ma è anche vero che avendo un bel timbro ed essendo amato dal pubblico forse una sfida immediata gli andava concessa. Ma va beh, i giochi funzionano così e comunque se uno ha talento riesce prima o poi a trovare la sua strada (ormai c'è Sanremo Giovani a spalancare le porte anche a quelli dei talent, no?).

Alessio ha sbagliato un po' tutto in questo percorso e non per la discussione con Boosta, che era anche legittima: diciamo che è vero che non è cresciuto affatto e che non ha saputo trovare la sua vera identità, come sta succedendo a Michele, che oggi è scoppiato in lacrime davanti a un Rudy Zerbi quasi intenerito. Non è che la commissione insomma abbia sbagliato le sue valutazioni: è che forse avrebbero potuto tirar fuori qualcosa di più soprattutto da Alessio (che intanto si consolerà tra le braccia del suo amico Riccardo, oggi disperato a tal punto che oltre ad aver fatto tenerezza a noi ha anche spinto Maria a intervenire e dire che non fosse successo niente). 

Due note positive invece in una puntata piuttosto triste: complimenti a Federica e ai suoi inediti e complimenti anche allo Strego, che ha fatto un pezzo, L'impiegato, all'apparenza stupido ma tutt'altro che disimpegnato. Un cantante di nicchia insomma, ma che potrebbe funzionare presso un certo tipo di mercato (sempre che non lo brucino con qualche inedito di quelli commercialissimi: per quello c'è già Riccardo, che però oltre a scrivere dei pezzi orecchiabili dovrebbe anche imparare a cantare meglio). 

Prima di concludere vorremmo fare un pronostico sulle squadre di Amici del Serale, visto che ormai ci siamo. I ragazzi dovrebbero essere sempre 12, divisi tra ballerini e cantanti in modo equo, e su alcuni ci sono già parecchie certezze: ovviamente non andremo ad associarli ad ogni squadra perché non sappiamo ancora tutto sul Serale (qui le anticipazioni del momento) ma dire chi arriverà e chi no non è difficile in molti casi. Ecco le nostre previsioni.

Squadre Serale Amici 2017: l'elenco dei cantanti ammessi

  1. Federica Carta;
  2. Lo Strego;
  3. Thomas Bocchimpani;
  4. Riccardo Marcuzzo;
  5. Shady;
  6. Mike Bird.

Amici Squadre Serale 2017: l'elenco dei ballerini ammessi

  1. Oliviero Bifulco;
  2. Sebastian Melo Taveira;
  3. Andreas Muller;
  4. Cosimo Barra;
  5. Simone Frazzetta;
  6. Vittoria Markov.
Resterebbero fuori quindi Giulia Pelagatti, Serena De Bari, Rosario Canale, Michele Perniola e Giada Pilloni: abbiamo seri dubbi però sull'eliminazione di Serena e di Giada, così come siamo insicuri sulle sorti di Simone Frazzetta e Vittoria Markov. Insomma è ancora presto per parlare di squadre Bianca e Blu per Amici 2017 ma pensiamo che su molti dei nomi che abbiamo proposto è impossibile non essere d'accordo.

Chi è Stefano Oradei di Ballando con le stelle? Biografia e vita privata del maestro

$
0
0
stefano oradei foto
Chi è Stefano Oradei? Dalla nona edizione, è uno dei maestri di Ballando con le stelle e tornerà anche nell'edizione 2017, per il quarto anno consecutivo; dopo aver danzato con Marisa Laurito e Nicole Orlando, quest'anno lo vedremo in coppia con Anna La Rosa, ma, come forse molti sapranno, nella sua vita privata e professionale c'è Veera Kinnunen, sua fidanzata nonché partner di ballo. E allora non perdiamo altro tempo e conosciamo meglio Stefano Oradei: la biografia e la sua storia nel ballo sono da leggere tutte d'un fiato!

La passione del maestro di Ballando con le stelle per la danza è nata sin da quando era piccolo, quando rimaneva affascinato dalle esibizioni di Michael Jackson; così, ha iniziato a frequentare le prime scuole di danza e in seguito, con la sorella, si è concentrato nello studio della danza latino-americana. Il primo successo a livello professionale è arrivato all'età di 19 anni, quando ha vinto per la prima volta una competizione nazionale ed è cominciata la sua carriera agonistica.

La consacrazione di Stefano come ballerino è arrivata nel 2008, partecipando al grande evento di danza inglese Blackpool Dance Festival ed è stato proprio in quella occasione che ha incontrato Veera, con cui ha deciso di formare una coppia di ballo essendo entrambi sprovvisti di partner in quel momento. Insieme non si sono più fermati e hanno iniziato non solo a danzare insieme, ma vivono costantemente fianco a fianco, condividendo lavoro e vita privata.

Tra i suoi successi più grandi troviamo la la Hong Kong Cup, il London Championship e il concorso americano di Beverly Hills. Inoltre, insieme a Veera, ha partecipato a una trasmissione televisiva svedese, Let's Dance, una specie di Ballando con le stelle.

Stefano Oradei è maestro di ballo non soltanto per Milly Carlucci, naturalmente, e ha una scuola di danza, mentre continua ad allenarsi insieme a Veera con il loro insegnante a Londra. Sono sempre in viaggio!

Passiamo subito alla biografia e alla vita privata del maestro Stefano Oradei!

Chi è Stefano Oradei? Scheda biografica del maestro di Ballando con le stelle

  • Nome e cognome: Stefano Oradei; 
  • Luogo e data di nascita: Roma, 1983; 
  • Età: 33 anni; 
  • Segno zodiacale: //; 
  • Istruzione e lavoro: laureato in scienze motorie, oggi insegnante di danza e ballerino professionista; 
  • Altezza: circa 175 cm; 
  • Fidanzato: Sì, con Veera Kinnunen; 
  • Pagina Facebook: Oradei Stefano;  
  • Profilo Instagram: oradeistefano;  
  • Profilo Twitter: @StefanoOradei;  
  • Sito ufficiale: //.

Stefano Oradei biografia: da piccolo diviso tra danza e calcio

Stefano di Ballando con le stelleè nato e cresciuto a Roma e ha una sorella, Eleonora; la sua famiglia è molto unita. Da piccolo giocava a calcio ed era molto timido, come ha raccontato in una intervista concessa a Giuliana Gargiulo:

"Ero un bambino un po' timido, ma anche determinato e fragile che giocava a calcio. La danza mi ha totalmente cambiato perché mi ha insegnato e ha rappresentato esperienze di vita, anche come reagire alle difficoltà, trovare denaro andare in giro e così via. Anche fisicamente, grazie alla danza, sono quel che sono".

All'età di 14 anni ha deciso di dedicarsi solo alla danza per paura che si infortunasse giocando a caldio. Sempre a proposito della biografia di Stefano di Ballando con le stelle, possiamo dirvi che è un esperto di metodologia sportiva per le sedute di allenamento ed è laureato in Scienze Motorie, presso l'Università La Sapienza di Roma; ha studiato anche recitazione per migliorare l'espressività nel ballo.

Dice di essere molto ambizioso, ma anche passionale e sentimentale, riflessivo e ottimista.

Stefano Oradei fidanzato con Veera Kinnunen: vita privata al top

Come abbiamo già detto, anche nella vita privata Stefano fa coppia con Veera Kinnunen: sono fidanzati dal 2008 e da quando si sono conosciuti non si sono separati più; dopo essersi incontrati, e subito piaciuti, il nostro maestro di ballo ha deciso di trasferirsi in Svezia per stare con lei. Sono inseparabili, hanno una casa a Roma e una a Stoccolma e sono sempre in viaggio: ballano insieme e lavorano insieme, e anche lei fa parte dei maestri di Ballando con le stelle da quattro anni. Matrimonio in arrivo per Stefano e Veera? Questa la risposta di lui al settimanale Mio:

"L’intenzione c’è ed è ovvio che prima o poi lo faremo però ci manca la stabilità. Fino a quando non sapremo con certezza dove dormiremo domani non sarebbe giusto fare un passo così importante, nel quale crediamo molto entrambi".

Nella stessa intervista, Stefano ha ammesso di aver fatto il primo passo con Veera, che probabilmente lo ringrazierà sempre di averlo fatto, dato che sono molto felici da nove anni e auguriamo loro di esserlo per molto tempo ancora. Vi abbiamo detto tutto su biografia e vita privata di Stefano Oradei, il maestro di Ballando con le stelle, ora la parola passa a voi: vi piace?

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni 26 febbraio 2017 (nona puntata): Suor Angela fa riavvicinare Nico e Monica

$
0
0
Domenica 26 febbraio 2017 andrà in onda la nona puntata di Che Dio ci aiuti 4: le anticipazioni non possono che parlare di Monica e Nico, che tra (pochi) alti e (tanti) bassi non riescono proprio ad arrendersi al fatto di essere innamorati. Una verità troppo difficile da accettare per due come loro, per ragioni diverse, ma sicuramente ha la sua valenza anche l'episodio che hanno condiviso durante gli anni del liceo. Perché non dobbiamo dimenticare che Nico e Monica si conoscono da tanto tempo, prima di ritrovarsi nel convento!

Ricordate la prima puntata? In convento si festeggiava il matrimonio di Azzurra e Guido quando è arrivata Monica, ma Nico (Gianmarco Saurino) non l'aveva mica riconosciuta: è dimagrita ed è diventata una bellissima donna; lei, invece, se lo ricordava bene, e si è vendicata rovesciandogli un bicchiere di vino sulla camicia, presentandosi con nome e cognome. A quel punto, al nostro avvocato è tornata la memoria e si è ricordato cosa aveva combinato anni prima...

Per una stupida scommessa fatta con gli amici, Nico aveva conquistato Monica per poi sparire nel nulla. Ma oggi a tutti noi sembra essere molto cambiato, pur non rinunciando alla sua passione per le donne, e si è innamorato di Monica; dal canto suo, la dottoressa sogna un principe azzurro perfetto e che abbia i suoi stessi interessi... E nella sua mente non potrebbe mai essere Nico! È il cuore che comanda, però, e Suor Angela e il piccolo Edo si sono accorti che c'è amore nell'aria! Saranno proprio loro a voler far riavvicinare Nico e Monica, nella puntata della prossima settimana.

Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo di Che Dio ci aiuti 4!

Ma veniamo al dunque: abbiamo per voi già qualche piccola anticipazione sugli episodi della nona puntata, in attesa di prossimi aggiornamenti!

Anticipazioni nona puntata Che Dio ci aiuti 4, primo episodio: Amore a tutti i costi

Nel primo episodio della nona puntata di domenica 26 febbraio, le ragazze del convento verranno sottoposte a degli esami, che ovviamente vorranno superare a tutti i costi... Tutti, e saranno disposte anche a barare! Ma siamo sicuri che Suor Angela (Elena Sofia Ricci) lo permetterà?

Anticipazioni nona puntata Che Dio ci aiuti 4, secondo episodio: Fato, destino, o...

Ancora anticipazioni sulla nona puntata: nel secondo episodio, Suor Angela e Edo decideranno che è arrivato il tempo di agire: studieranno un piano per far riavvicinare Nico e Monica (Diana Del Bufalo), ma come sempre l'esito potrebbe non essere quello sperato! Intanto, Emma (Bianca Di Veroli) sarà in attesa dell'arrivo di Caterina, la sua migliore amica della casa famiglia...

(post in aggiornamento)

Tempesta d'amore, trame e anticipazioni dal 19 al 25 febbraio 2017: Clara rinuncia ad Adrian

$
0
0
Beatrice muore
Clara rinuncia ad Adrian. Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 19 al 25 febbraio 2017 sono chiare: dovrà per forza accantonare il suo sogno di vivere un'intera vita al suo fianco perché il giovane le farà una proposta spiazzante... le chiederà se vuole essere la sua testimone di nozze! Oltre a dover accettare il matrimonio del suo amato con una ragazza che non sopporta affatto, dovrà persino assistere in prima linea allo scambio degli anelli e al giuramento d'amore. Una situazione che diventerà sempre più pesante e che porterà Clara a litigare con più frequenza con Desirèe: ci penserà sempre Adrian - il ragazzo conteso - a placare gli animi.

Le anticipazioni sulle trame di Tempesta d'amore dal 19 al 25 febbraio ci rivelano che Adrian sarà deciso, dunque, ad assumersi le sue responsabilità di genitore: l'idea di diventare padre lo entusiasmerà, ma è incerto sulle nozze... confesserà questo segreto a Clara, che vedrà uno spiraglio di luce, che immediatamente si chiuderà quando le farà capire che ci tiene davvero tanto ad averla al suo matrimonio come testimone.

Oskar ha perso il suo orologio durante la raccolta di funghi nel bosco: con lui ci sarà Tina, che verrà condotta nello stesso posto in cui lui ha sotterrato il corpo dell'aggressore della sorella. Cosa ha in mente di fare? Nello stesso momento, Fabien aprirà una bottiglia di champagne dal grande valore dopo l'iscrizione alla scuola di musica... Sarebbe stato meglio se non lo avesse fatto: Natascha diventerà una furia!

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sul cast di Tempesta d'amore

Dopo queste anticipazioni delle puntate dal 19 al 25 febbraio 2016, potrete leggere, qui di seguito, la trama completa di Tempesta d'amore.

Trama Tempesta d'amore: ecco tutto quello che è successo finora

Beatrice continua a essere la protagonista di Tempesta d'amore: riesce a manipolare Desirèe e Adrian, costringendoli a fare quello che vuole (ma non sempre). 

Il matrimonio di Luisa e Sebastian c'è stato. Nel loro futuro, però, mancherà il Fürstenhof perché hanno dovuto trasferirsi. Luisa ha fatto una proposta che ha reso immensamente felice Sebastian: gli ha proposto di  andare a vivere vicino al piccolo Paul. Hanno preparato in fretta e furia i bagagli perché Sebastian ha dovuto iniziare subito a lavorare, grazie a una mansione trovata da Adrian

Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato e si sono sposati. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene sempre e comunque a Niklas.

Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!

Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015,  condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie. Poppy è rimasta incinta, ma non di Werner...

Sebastian ha capito di amare Luisa. Lo ha stregato e non riesce proprio a starle lontano. Quando, per esempio, David si è avvicinato a Luisa, Sebastian ha trattenuto a stento la sua gelosia; inoltre, ha cominciato a sospettare che il ragazzo stia tramando qualcosa alle spalle di Luisa assieme a sua madre Beatrice, che si è presentata al funerale di Hermann falsamente sofferente. David e Luisa si sono sposati, ma il loro matrimonio non è funzionato sia perché non si amavano davvero sia per i vari interventi da parte di Beatrice, che è stata minacciata da quest'ultimo dopo aver scoperto tutto quello che ha fatto contro di lui e contro Luisa. C'è stato anche il matrimonio di Luisa e Sebastian, dopo il quale si sono trasferiti per stare vicino a Paul.

Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!

A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.

Le anticipazioni sulla trama di Una vita e le ultime novità

Troverete, nella sezione dedicata a Temptesta d'amore, tante curiosità e anticipazioni sui personaggi di questa amata soap opera di Rete 4. Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!

Chi è Giulio Forges Davanzati? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Giulio Forges Davanzati Amore pensaci tu
Chi è Giulio Forges Davanzati? Con curiosità su biografia e vita privata, scoprirete davvero tutto sull'attore di Amore pensaci tu, che ha colpito molto i telespettatori per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza: nella fiction di Canale 5, interpreta Tommaso Carofiglio, un ragazzo gay che deve affrontare i problemi di una famiglia come tutte le altre, diviso tra il lavoro da pompiere, un fidanzato fin troppo apprensivo e una bimba felicissima che non sta ferma mai un attimo. Nella sua carriera, Giulio Forges ha interpretato diversi personaggi e si è trovato a recitare anche con grandi nomi, come Michele Placido e Giuliana De Sio: con quest'ultima ha collaborato in Amore pensaci tu, L'onore e il rispetto 3 e Cinecittà; inoltre, su Giulio Forges Davanzati e Giuliana De Sio ci sono stati anche numerosi gossip... e lo scoprirete solo più in basso!

Giulio Forges di Amore pensaci tu ha recitato prevalentemente in teatro, dove ha potuto imparare tutti i trucchi del mestiere, diventando l'attore apprezzato quale adesso è; nel suo curriculum, spuntano nomi di opere teatrali interessanti: Romeo e Giulietta, Se questo è un uomo, Dio di Woody Allen, La vedova allegra, Il laureato, I fatti di Fontamara e Re Lear.

È stato anche protagonista di alcuni film e di non poche serie TV: ha recitato in Don Matteo, Il restauratore, Un posto al sole, Carabinieri, L'onore e il rispetto; nel 2017, è diventato uno degli attori del cast di Amore pensaci tu. Oltre a essere attore, Giulio Forgesè anche un fotomodello, che ha lavorato persino per Dolce & Gabbana.

Intervistato dal sito The Freak, l'attore Giulio Forges Davanzati ha spiegato come è cominciata la sua carriera e quando è nata la sua passione:

"La passione è nata fin dal liceo, con le varie attività legate alle recite, agli spettacoli a scuola. Ho poi seguito un corso di teatro organizzato a scuola e da li sono giunto a frequentare dei seminari teatrali a Trastevere organizzati dall'Associazione A ruota libera. Finiti i corsi ho cominciato a pensare a come poter continuare questa mia passione e a farne una professione".

Qui di seguito tante altre curiosità su vita privata e biografia di Giulio Forges Davanzati, per scoprire chi è davvero l'attore di Amore pensaci tu.

Scheda biografica di Giulio Forges Davanzati: chi è l'attore di Amore pensaci tu

Filmografia di Giulio Forges Davanzati, la carriera dell'attore

  • Televisione: Il restauratore (2014), L'onore e il rispetto - Parte terza (2012), Rossella (2011), Nemici amici (2010), Un posto al sole d'estate (2009), Piper (2009), Volami nel cuore (2008),  Un posto al sole d'estate (2008), Don Matteo 6 (2008), Carabinieri (2008), Colpi di sole (2007);
  • Cinema: Che strano chiamarsi Federico (2013), Ci vediamo a casa (2012), Taglionetto (2011), Vorrei vederti ballare (2010);
  • Teatro: Week end (2013), Marcello, come cado? (2012), Re Lear (2012), Allarmi e Doppioni (2011), Troilo e Cressida (2010), I fatti di Fontamara (2010), Il laureato (2007), La vedova allegra (2007), Il grande assedio (2007), Il racconto d'inverno (2007), Dio di Woody Allen (2007), La nuvola in calzoni (2006), Concerto drammatica (2006), Amata mia (2005), Bragadino (2005), Se questo è un uomo (2004), Kane/Osbourne/Miller (2004), Molto rumore per nulla (2003), Romeo e Giulietta (2002).

La vita privata di Giulio Forges Davanzati: chi è la fidanzata

Giulio Forges è fidanzato? A quanto ci risulta no. Qualche tempo fa, aveva fatto molto chiacchierare la presunta relazione tra Giuliana De Sio e Giulio Forges Davanzati... ma che è stata subito smentita dall'attrice tramite un messaggio pubblicato su Facebook:

"No scusate, ma devo specificare per far tacere i dementi. Io lo so che recarsi in un luogo pubblico in compagnia di un essere di se**o maschile fa automaticamente scatenare l'encefalitica fantasia giornalistica, e quindi non sono né scandalizzata né arrabbiata, ma sono costretta a deludere i fanatici della malinconica definizione 'toy boy'. Io non ho un 'toy boy', non potrei, non potrei mai averne uno, l'unica cosa che la mia sensibilità e la mia educazione mi consentirebbero di avere è una relazione amorosa con un uomo, anche se, stando così le cose, con tutta questa cretinaggine intorno, la vedo di difficile attuazione. Buona cena a tutti voi".

Nella nostra sezione dedicata ad Amore pensaci tu, scoprirete anche tutte altre curiosità su vita privata e biografia degli altri attori della fiction di Canale 5. Dopo queste informazioni di Giulio Forges Davanzanti, cos'altro scopriremo ancora sul suo conto?

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana, trame puntate dal 20 al 26 febbraio 2017: doppio matrimonio a Puente Viejo

$
0
0
Lucas Sol Il Segreto foto
Doppio matrimonio a Puente Viejo! Arriverà finalmente il grande giorno per le due bellissime coppie del Segreto: anticipazioni dal 20 al 26 febbraio 2017 non mancano e ci rivelano che le nozze verranno celebrate senza troppi intoppi. Lucas, Sol, Severo e Candela riusciranno a farla franca... Francisca Montenegro sarà fuori di sé dalla rabbia! Si presenterà nella chiesa dove avrebbero dovuto sposarsi. Non appena scoprirà che l'hanno presa per i fondelli, non esiterà a minacciarli. Ma, ormai, non la temono più, hanno altro a cui pensare, soprattutto Severo...

Stando alle anticipazioni del Segreto dal 20 al 26 febbraio 2017, Severo continuerà a essere infuriato per colpa di Hernando, che gli sottrarrà l'acqua dai suoi condotti e sa che non potrà fare nulla per impedirglielo; Carmelo consiglierà a Severo di risolvere lui la questione e che potrà quindi partire per la luna di miele in Italia con la sua Candela.

Approfondisci: Candela incinta di Severo, ecco cosa succede

Hernando dimostrerà di essere ancora una volta un uomo troppo duro: tratterà in malo modo Camila quando scoprirà che è andata con Beatriz in paese senza il suo permesso; la ragazza continuerà a essere assillata dai suoi incubi: sogna sempre di rischiare la vita a causa di un incendio! Qual è il segreto sul suo passato?

Rafaela e Ramiro saranno sempre più vicini, ma Rosario non sarà per niente felice di questo: racconterà al figlio che Rafaela è una donna sposata che sta fuggendo dal marito. Ma nemmeno Rosario conosce la verità su Rafaela del Segreto.

Dopo queste anticipazioni dal 20 al 26 febbraio 2017 del Segreto, potete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora nella telenovela spagnola.


Approfondisci: ecco le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Trama Il Segreto: ecco tutto quello che è successo finora

Hernando e Camila sono i nuovi protagonisti del Segreto: due personaggi avvolti dal mistero. Diventano i genitori adottivi di Beatriz, l'unica che si è salvata dall'incendio che ha ucciso i Mella.

La trama del Segretoè ricca di avvenimenti importanti, molti drammatici e qualcuno anche intenso e indimenticabile, come quello del matrimonio di Ines e Bosco. Dopo aver a lungo lottato per essere felici insieme, Bosco e Ines sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare marito e moglie: hanno potuto fare il grande passo solo nel momento in cui hanno messo fuorigioco Amalia, dimostrando alle autorità che è una psicopatica pronta a tutto (anche a uccidere bambini) pur di ottenere quello che più desidera. La storia di Ines e Bosco è durata poco: la ragazza è morta per colpa del diabete. Bosco, per la disperazione, è fuggito da Puente Viejo con Beltran, ma la caduta dell'albero lo ha bloccato e la padre e figlio si sono salvati solo grazie a Francisca. Dopo questo gesto, Bosco e Francisca sono ritornati a vivere insieme e Beltran ha avuto una nuova balia: Berta. La loro relazione è finita però in tragedia: Berta e Bosco sono stati uccisi da Francisca Montenegro

Bosco è andato a vivere al Jaral a seguito della rottura con Francisca Montenegro, che è sempre più sola: Raimundo e Mauricio sono gli unici che hanno deciso di sostenerla nel periodo difficile che sta attraversando... Francisca è diventata povera a causa della vendetta di Severo, il ragazzo al quale  aveva rovinato l'infanzia. Severo è riuscito a rifarsi una vita e a ricongiungersi a quella sorella che aveva da tempo cercato: la bellissima Sol. Francisca, però, è riuscita a ritornare a essere ricca, dopo essere riuscita a superare tutte le percosse da parte di Felix, che l'aveva rapita per mettere le mani sul suo patrimonio.

Aurora e Lucas non sono più una coppia: hanno deciso di prendere due strade differenti proprio nel momento in cui avrebbero dovuto sposarsi. Ora, lei si trova a Parigi per completare gli studi in medicina mentre Lucas è divenuto il medico di Puente Viejo. Aurora è ritornata a Puente Viejo dopo la morte di Bosco, per poter affidare Beltran a Gonzalo e Maria. Lucas ha avuto una relazione con Sol, ma il matrimonio sembra impossibile da realizzare perché lei è ancora sposata con Eliseo. Severo ha picchiato ferocemente Eliseo dopo aver scoperto che avrebbe voluto portare via con sé la sorella ritrovata. La situazione è precipitata quando Eliseo ha rapito Sol e Candela: Lucas e Severo hanno fatto di tutto per salvarle - mettendo anche a repentaglio la loro vita - e sono riusciti a sbarazzarsi di lui solo grazie a Sol, che gli ha sparato senza esitazione. Con Eliseo definitivamente fuorigioco, Lucas ha potuto proporre a Sol di sposarsi.

Raimundo e Francisca si sono sposati al Segreto mentre Alfonso ed Emilia hanno deciso di rivalutare la loro relazione: non sono davvero innamorati? La situazione è precipitata quando Alfonso ha tradito Emilia con Hortensia. Dopo un periodo di lontananza - durante il quale Emilia si è frequentata con Cesar -, la coppia è ritornata a essere felice.

Prado ha avuto una breve rapporto con Sixto, che intendeva solo sfruttarla per raggiungere fini poco nobili: Matias l'ha salvata e hanno cominciato a scrivere, insieme, le pagine di una nuova storia d'amore.

Ramiro è ritornato a Puente Viejo, dove ha potuto riabbracciare sua figlia Prado; sua sorella Mariana ha partorito dando alla luce una bellissima bambina: Juanita

Le anticipazioni sulla trama del Segreto e le ultime novità

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete leggere tante anticipazioni spagnole sui personaggi della telenovela: scoprirete, per esempio, se Aurora ritornerà mai a Puente Viejo oppure se ci sarà una speranza per salvare Ines dalla sua terribile malattia... Continuate a seguirci: dopo queste anticipazioni della prossima settimana dal 10 al 16  ottobre 2016 del Segreto, scoprirete altre incredibili novità!

Serena De Bari di Amici 2017 nella bufera: le accuse di plago e la verità sull'inedito Urlo sul mondo

$
0
0
Serena De Bari di Amici 2017
Serena De Bari è già nella bufera ad Amici 2017:è entrata nella scuola da pochissimi giorni, ma i fan di Elisa Vismara, che ha perso la sfida contro di lei, hanno messo su una vera e propria protesta contro la nuova cantante, accusandola di plagio. Secondo molti, infatti, il suo inedito Urlo sul mondo non è poi tanto un inedito, perché è già stato cantato circa nove anni fa da un'altra cantante, Barbara Monte. Cominciamo col dire che l'accusa di plagio mossa a Serena ha di sicuro un fondo di verità, ma non possiamo usare propriamente la parola plagio.

Per capire bene come stanno le cose, leggiamo insieme cosa ha detto proprio Barbara, la cantante che per prima ha inciso e pubblicato nel suo album la canzone in questione: "Ciao a tutti! Sto ricevendo molti messaggi riguardo all'entrata di Serena De Bari ad Amici con il brano Urlo sul mondo... Il brano effettivamente era stato pubblicato nel 2008, nel mio primo album, dallo stesso produttore, ovvero Luca Venturi... Ma non uscì mai come singolo. Serena, già parecchio tempo fa, lo ha inciso nuovamente, è stato modificato l'arrangiamento, una parte del testo e qualche linea melodica rispetto alla canzone originale che avevo scritto e composto. Il brano inoltre è stato ridepositato in SIAE, come opera nuova. Non mi resta che fare un grande 'in bocca al lupo' alla talentuosa Serena per questa nuova avventura!!!", queste si legge sulla sua pagina Facebook.

Nessuno meglio della diretta interessata avrebbe potuto spiegare come stanno le cose. Anche Serena di Amici 2017, accusata di plagio, ha deciso di dire la sua:"Urlo sul mondo non è un plagio ecco perché: la canzone mi è stata proposta dalla mia produzione, la quale ha la proprietà editoriale esclusiva del brano, che era stato cantato nel 2008 da Barbara Monte. È stato rifatto l'arrangiamento e io personalmente ho aggiunto delle parole, mi sono innamorata del pezzo e l'ho cantato!", questo ha scritto su Instagram.

Approfondisci: segui la formazione delle squadre Bianca e Blu per il Serale!

Insomma, è vero che il brano non è stato scritto appositamente per Serena De Bari, ma la sua versione è comunque diversa da quella di Barbara Monte: sarà plagio, allora, oppure no? In ogni caso, vedremo cosa decideranno di fare ad Amici di Maria De Filippi: i fan di Elisa sperano che venga invalidata la sfida e che Elisa torni nella scuola.

Elisa Vismara parla del presunto plagio di Serena de Bari

Anche Elisa ha detto la sua su tutto ciò che sta accadendo intorno alla sua sfida e all'ingresso di Serena ad Amici 2017 con Urlo sul mondo. Ecco cosa ha scritto su Instagram l'ex allieva:

"Ciao ragazzi, mi sono svegliata e ho letto i blog, gli articoli online e le foto in cui ero taggata qui su instagram e fb. A me sembra assurdo, penso si debbano avere prove di questa cosa successa perché a me sembra molto strano.. sono andata a fare una ricerca su Internet stamattina e in effetti ho letto qualcosa su questo inedito che non sembra essere inedito ma già edito nel 2008 con un altro titolo e cantato da un altra ragazza, sta di fatto che prima di avere prove serie non voglio gettare del fango su nessuno; Amici è un programma serio quindi se questa notizia risulterà veritiera prenderanno loro i giusti provvedimenti. Grazie mille di avermi avvisato di questa cosa è di continuare a sostenerlo cosi tanto"
.

Se ne parlerà nella prossima puntata con Maria De Filippi? Seguite le news dalla scuola in questa nostra raccolta, dove vi terremo aggiornati anche su questa delicata questione di Serena De Bari accusata di plagio ad Amici 2017, anche se noi pensiamo che le cose siano perfettamente in regola, essendo stato depositato il brano come opera nuova...
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>