Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Amici 2017 coach Serale, i direttori artistici: i nomi della 16esima edizione

$
0
0
Coach Amici 2017
Amici di Amici, i coach del Serale 2017 potrebbero essere di nuovo quattro, ma soprattutto la vera notizia bomba non riguarda il numero dei direttori artistici della 16esima edizione, ma i nomi! Sono mesi che ci interroghiamo su chi arriverà a sostituire i coach che non hanno confermato per una nuova edizione, ovvero Emma Nek e J-Ax (Elisa ci sarà, invece), ma con tutta l'immaginazione possibile non avremmo mai potuto arrivare a Boosta direttore artistico!

"Emma Marrone ha comunicato a Maria De Filippi che non farà il direttore artistico ad Amici. Per rimpiazzarla in un posto tanto ambito è stata contattata Giorgia, che farà coppia con Elisa nella sfida a Morgan e un altro giudice ancora da stabilire (il favorito in questo momento è Boosta dei Subsonica, che già gravita in orbita Amici). Emma ha deciso di prendersi una pausa di riflessione: vuole dedicarsi a un lungo viaggio prima di rinchiudersi in sala di incisione per il nuovo disco".

Questo si legge sul settimanale Chi, che ha fatto il punto della situazione suicoach di Amici 2017 e se venissero confermati questi quattro nomi sarebbe un Serale esplosivo: abbiamo conosciuto bene Elisa nei panni di direttore artistico, ma saremmo curiosi ed entusiasti allo stesso tempo di scoprire come si comporterebbero gli altri tre!

Le voci su Giorgia si rincorrono da un bel po', in realtà, e tra conferme e smentite non ci stiamo capendo più niente, lo ammettiamo, ma saremmo felicissimi del suo arrivo ad Amici di Maria De Filippi. Morgan farebbe un grande lavoro, dovrebbe però lasciare il suo compito di giudice, e non sarebbe l'unica promozione in ambito del Serale: Boosta coach di Amici 2017 dopo essere stato tra i professori di canto? A noi piacerebbe molto, ma chissà.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità sulla vita di Elisa!

Sempre dal settimanale Chi, comunque, è arrivata una specie di auto-candidatura da parte di Paola Turci:"Maria mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone", questo ha dichiarato al settimanale.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Boosta dei Subsonica!

Tanti nomi, troppi nomi nell'orbita dei direttori artistici di Amici 16, ma chi verrà scelto da Maria e la redazione? Facciamo il punto della situazione nelle news sui coach del Serale 2017 che trovate qui di seguito, ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/02/2017. Chi ci sarà insieme a Elisa tra i coach?

Chi sono i coach del Serale di Amici 2017? L'unica presenza certa è quella di Elisa, che non vuole rinunciare a una nuova esperienza con cantanti e ballerini di quest'anno. Lei ci sarà, certo, ma non farà più coppia con Emma Marrone, che ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla sua carriera musicale. Ci si sta chiedendo insistentemente chi affiancherà Elisa e pare che i due nomi più papabili siano Carmen Consoli e Gianna Nannini. Sfuma invece sempre di più la possibilità di vedere Giorgia come coach ad Amici 2017 e vi spieghiamo perché.

Giorgia non è mai rimasta indifferente alla possibilità di essere una tra i direttori artistici di Amici 16 ma, per varie ragioni, non potrà esserci nel talent show di Canale 5: quella più importante riguarda il suo tour, che la terrà impegnata dal 19 marzo (canterà a Mantova) fino al 26 aprile (Torino). Farà esattamente diciotto tappe dell'Orononero tour in due soli mesi. È dunque impossibile che possa trovare anche del tempo per seguire i concorrenti di Amici di Maria De Filippi 2017.

Eppure, ci sono stati diversi elementi che hanno fatto pensare a Giorgia ad Amici 16: prima di tutto la presenza del suo fidanzato Emanuel Lo come insegnate di ballo ad Amici e poi il brano di Sanremo (Con te) scritto dalla cantante per Sergio Sylvestre.

Restiamo al Festival di Sanremo: Maria De Filippi potrebbe aver deciso proprio in quel momento chi potrebbero essere i coach di Amici 16, visto che pensa a loro poco prima dell'inizio del Serale. Uno dei nomi che adesso sta emergendo è quello di Fiorella Mannoia, la seconda classificata di Sanremo 2017. Se non sarà la nuova direttrice artistica, entrerà forse nel gruppo dei giudici?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

10/02/2017. Elisa, Giorgia e Carmen Consoli coach di Amici 2017?

Si avvicina sempre più il Serale, ma chi saranno i coach di Amici 2017? Tanti nomi in lizza per i direttori artistici della 16esima edizione e negli ultimi giorni si parla di Elisa, che rimane sempre l'unica e probabile confermata della formazione dello scorso anno, e pure di Giorgia e Carmen Consoli. Grandi nomi che arricchirebbero ulteriormente il talent show e gli allievi stessi, che avrebbero dei coach sensazionali da cui imparare e con cui migliorare.

Le ultimissime sui coach del Serale di Amici 2017 sono arrivate dalle pagine del settimanale Chi, che dalla rubrica Chicche di gossip ha ribadito che Elisa sarebbe confermata e che insieme a lei, nella squadra avversaria, potrebbe esserci Giorgia. A proposito della cantante, però, c'è da dire che proprio poche settimane fa eravamo qui a parlarne e che, però, lei ha smentito, anche perché impegnata con il tour: Giorgia sarà o non sarà una coach di Amici?

Lo scopriremo, ma intanto ci è giunta voce che Maria potrebbe avere in mente un altro nome, quello di Carmen Consoli, che ha incontrato anche sul palco del Festival di Sanremo in occasione della sua esibizione con Tiziano Ferro. Anche questo, dobbiamo dire, è un nome molto interessate: si potrebbero avere tre squadre, con tre coach nella 16esima edizione, per non rinunciare a nessuna di loro? Probabilmente no, ma chiunque di loro venga esclusa, sappiamo che con le rimanenti due andremmo sul sicuro ugualmente.

Le news sul Serale di Amici 2017 non finiscono qui, perché si parla anche dei giudici della nuova edizione, tra cui potrebbe arrivare Fiorella Mannoia (e lavorerebbe con il fidanzato, Carlo Di Francesco). Che dire: si prospetta un Serale coi fiocchi e controfiocchi!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/01/2017. Spunta il nome di Gianna Nannini 

Arrivata la conferma dell'addio di Nek: tra i coach del Serale di Amici 2017 non ci sarà il cantante di Laura non c'è, come già sapevamo da tempo ormai, eppure ai tanti che lo hanno apprezzato nei panni di direttore artistico serviva questa notizia per spegnere le speranze di un ritorno. Nella 16esima edizione ci saranno nuovi coach, soltanto Elisa pare sia stata confermata e scopriremo, tra non molto ormai, se Maria De Filippi punterà di nuovo su quattro direttori o se tornerà a due, uno per squadra.

Sono settimane, anzi addirittura mesi, che non si fa che parlare dei nuovi coach di Amici 2017 e ci sono stati davvero tanti nomi, grandi nomi, come possibili candidati: chi sostituirà Nek, che sarà impegnato su Rai Uno con il nuovo programma Standing Ovation? Al momento, il nome più gettonato è quello di Gianna Nannini, ma prima di dare la sua presenza come certa, attendiamo che giunga da fonti ufficiali. In ogni caso, nel pomeridiano di Amici, Maria inizia a parlare di Serale, quindi tra non molte puntate presenterà i nuovi direttori artistici.

E starà a loro, poi, iniziare a scegliere i componenti della squadra Bianca e della squadra Blu. Elisa, che è stata coach vestendo sia un colore sia l'altro, quale sceglierebbe quest'anno? E soprattutto, ci sarà davvero? E chi avrà conto? E ci sarà un co-direttore insieme a lei e altri due dall'altra parte, oppure ci sarà un coach per squadra? Sono tanti tanti e tanti gli interrogativi che aleggiano nell'aria in vista del Serale di Amici 2017... E solo Maria può illuminarci! 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

24/01/2017. Giorgia ci sarà o non ci sarà?

Gira e rigira, si parla di Giorgia come coach di Amici 2017. Ci sarà o non ci sarà al Serale? In una recente intervista rilasciata al fumetto Topolino, i fan non hanno potuto far altro che esultare quando hanno letto: "Nel mio futuro vedo Amici col mio compagno"; tradotto: sarà presente ad Amici 16 - non è chiaro se come direttore artistico o come giudice -, partecipando alla stessa esperienza televisiva a cui ha preso parte il suo fidanzato Emanuel Lo. Dopo questa dichiarazione, sembrava certa la partecipazione di Giorgia al Serale di Amici 2017, ma adesso è emersa l'unica verità.

Molti hanno chiesto conferma alla cantante Giorgia se sarebbe stata davvero una dei coach di Amici 16 e la risposta non è tardata ad arrivare. Sempre molto pacatamente e con qualche colpa di troppo che si è data (perché a suo dire "parla troppo"), Giorgia ha smentito la notizia della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi tramite il suo profilo Instagram:

"Vi ringrazio, ma è una notizia infondata. Non posso proprio aver detto:'Nel mio futuro vedo Amici col mio compagno': primo perché non avrei usato questa frase, e poi perchè a marzo inizio il tour, sarebbe inconciliabile con la partenza del Serale. Quel che è successo nell'incomprensione non so, l'ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce!".

Giorgia non ci sarà ad Amici 2017. Peccato! A questo punto, chi saranno i nuovi coach?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

19/12/2016. Simona Venura coach di Amici 2017?

Potrebbe arrivare un sorprendente coach al Serale di Amici 2017: ci sarà Simona Ventura tra i direttori artistici della 16esima edizione? Un video della conduttrice di Selfie Le cose cambiano non è passato inosservato e qualcuno ha pensato che sia un chiaro indizio, magari che la stessa Maria De Filippi ha voluto lanciare ai suoi fan, ma non c'è ancora nessuna ufficialità. Certo, non è neanche arrivata una smentita, quindi tutto è ancora possibile.

Perché pensiamo che Simona Ventura potrebbe essere un coach di Amici 2017? È bastato un video pubblicato su Instagram, sul suo profilo ufficiale, in cui la conduttrice è alle prese con le prove della puntata di Selfie, e lo studio si riconosce bene; il dettaglio che non è sfuggito, però, è che Simona indossa la felpa nera di Amici di Maria De Filippi. Vorrà dire che ci sono trattative in corso che la porteranno al Serale, come direttore artistico?

Qui potete vedere il video in questione, ma potrebbe esserci un'altra spiegazione dietro: sappiamo bene che Selfie è un programma di Maria De Filippi e anche se è vero che tra le due c'è un buon rapporto e che quindi Maria potrebbe volere Simona coach di Amici 2017, è anche vero che molto più semplicemente la conduttrice potrebbe aver sentito freddo e aver trovato la felpa lì, a portata di mano, o che qualcuno gliel'abbia portata. Stefano De Martino, per esempio.

Simona Ventura sarà o non sarà un coach del prossimo Serale, insieme a Elisa?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/12/2016. Elisa c'è, con Giorgia o Gianna Nannini?

Nomi sorprendenti per il Serale di Amici 2017: i coach sembravano da rinnovare completamente, invece Elisa ha cambiato idea e ha deciso che ci sarà. Questo, almeno, è quanto è emerso dalle ultime indiscrezioni sui direttori artistici di Amici 16, anche se la strada verso il Serale è ancora lunghetta e tutto può succedere. Mancano due o tre mesi al momento in cui i coach saranno chiamati a scegliere gli allievi delle loro squadre, ma oggi stupiscono i nomi di chi potrebbe esserci insieme a Elisa: Giorgia o Gianna Nannini!

È stato il settimanale Chi a rivelare le ultime voci sui direttori artistici del Serale di Amici 2017:"È ufficiale Emma Marrone, dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album. Chi prenderà il suo posto? Gianna Nannini e Giorgia ci stanno pensando. Intanto, confermata è Elisa, che ha accettato il rinnovo di Maria De Fllippi", questo è quanto si legge sulla rivista a proposito dei coach.

Il nome di Giorgia era già spuntato precedentemente e sarebbe ben accolta dal pubblico (vorremmo ben vedere il contrario!); inoltre, nella 16esima edizione lavora già il suo fidanzato, Emanuel Lo. Nuova è invece la candidatura di Gianna Nannini, un altro grande nome per il Serale, ma chi accetterà di diventare coach di Amici 2017, insieme a Elisa? A proposito di quest'ultima, Maria deve averla convinta a tornare nel talent, visto che precedentemente sembrava decisa a lasciare Amici. Emma, invece, non ci sarà.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

15/11/2016. Elisa lascia ufficialmente?

Elisa lascia ufficialmente Amici: non sarà tra i coach del Serale del 2017. Non è una notizia sconvolgente, visto che è già da tempo che circolano voci sul suo presunto abbandono, come quello di Emma Marrone. Entrambe si concentreranno solo sulla musica e le vedremo la prossima volta insieme durante l'On Tourdi Elisa: in questa occasione, canteranno Almeno tu nell'universo di Mia Martini insieme a Loredana Bertè. Al momento, i possibili nomi dei direttori artisti di Amici 16 sono Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Giorgia e Nek. Rispetto all'anno scorso mancherà quindi anche J-Ax.

Elisa, questa volta, ha detto chiaramente che non sarà una coach di Amici 16: "Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo". Questo è quanto si legge su Blogo.

La cantante ha ammesso che, comunque, Amici di Maria De Filippi le ha dato tanto: "È merito di Amici, fare il programma mi ha insegnato ad aprirmi di più, a non aver paura di mettermi in discussione. Così sul palco ora riesco a essere più fisica e disinvolta del solito, libera un po' come quando ero bambina. Non sarò mai Britney Spears, ma ora i miei modelli sono Madonna e Cindy Lauper. Anche Michael Jackson: il primo disco che ho comprato nella mia vita è stato Bad. È stata un'esperienza molto positiva".

Rivedremo sicuramente Elisa ad Amici 2017 come ospite e potrebbe duettare con i nuovi coach della 16esima edizione: verranno presto confermati i nomi di Giorgia, Nek, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

10/11/2016. Marco Mengoni e Alessandra Amoroso coach di Amici 16?

E si ritorna a parlare dei coach del Serale di Amici 2017. Chi sono? Al momento non sono stati fatti nomi ufficiali, ma si sa che c'è sempre un fondo di verità nelle indiscrezioni che vengono date dai numerosi settimanali italiani. Adesso, è stato uno in particolare ad aver fatto riferimento ai direttori artistici della 16esima edizione di Amici: Nuovo TV ha parlato dei cantanti che potrebbero prendere le redini della Squadra Bianca e della Squadra Blu e, tra loro, non emerge nessuno della precedente edizione. Un rinnovamento del cast da parte di Maria De Filippi?

Ricordiamo quello che ripete Maria quando le fanno domande prima del Serale: non cura subito la fase finale del talent show perché preferisce aspettare e scegliere, solo quando la classe di allievi assume una forma ben precisa, chi saranno i coache gli altri professionisti. A questo punto, non si possono che riportare delle indiscrezioni che potrebbero, prima o poi, corrispondere a verità.

Nuovo TV ha fatto tre nomi: Giorgia, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso. Se, sulla prima cantante, si sta parlando largamente ovunque (ha detto chiaramente che preferirebbe fare la coach e non il giudice) e potrebbe "raggiungere" ad Amici il suo fidanzato Emanuel Lo, sugli altri due artisti bisogna precisare che, puntualmente, come ogni anno, vengono tirati fuori i loro nomi.

Alessandra ha detto di essere pronta a prendere parte ad Amici - sostituendo così Emma Marrone, che ha lasciato il programma per fare altre esperienze -, Marco Mengoni è più reticente. Dopo aver parlato di loro ogni anno, magari il prossimo sarà la volta buona di vederli al Serale come coach di Amici 2017!

Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Giorgia nuovi coach di Amici 16. Forse. Ne mancherebbe comunque un quarto: chi potremmo vedere nella fase finale?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

01/11/2016. Giorgia coach di Amici 2017?

Più che di novità sui coach di Amici 2017, abbiamo una pseudo candidatura di una cantante amatissima dagli italiani: ci sarà Giorgia al Serale tra i direttori artistici della 16esima edizione? Ancora presto per dirlo, ma dato che sembra sempre più certo che della formazione dell'anno scorso rimarranno in pochissimi, anzi soltanto Elisa sembra essere tra i coach che rivedremo, ma non è sicuro.

E in tutto questo, c'è stata Giorgia, appunto, che in una delle tante interviste rilasciate nell'ultimo periodo ha chiarito anche la sua posizione verso i talent show: "Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo 'sei fuori'. L'altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la tv mi mette ancora molto a disagio...", queste le parole della cantante, riportate anche da Realityshow.

E se Maria De Filippi prendesse seriamente la candidatura di Giorgia, scegliendola come coach di Amici 16? I fan sarebbero in delirio, ne siamo certi, e sarebbe una scelta che farebbe più che bene anche ai futuri concorrenti 2017: portare l'esperienza e il talento di una cantante come Giorgia e metterla al servizio di giovani artisti, che ambiscono a diventare cantanti affermati, li aiuterebbe a capire tante cose e sarebbe una grande occasione di crescita artistica. E poi, non dimentichiamo che tra i professori c'è Emanuel Lo, il suo fidanzato!

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/10/2016. Cambiamenti in arrivo tra i coach 2017

Sono stati confermati al Serale di Amici 2017 i coachdell'anno scorso? Quest'anno, qualcosa potrebbe cambiare, se tutt'e quattro dovessero decidere di concentrarsi sui nuovi impegni lavorativi, che consistono in concerti in giro per l'Italia, durante i quali far conoscere i brani del loro ultimo album. Se sembra ormai certa la notizia che Emma Marrone non ci sarà ad Amici 16 (ma lo deve ancora confermare al cento per cento) e se di J-Axcome coachnon si sa nulla - anche perché è impegnato con la preparazione della tournée con Fedez -, sappiamo invece qualcosa di più su Elisa e Nek.

Partiamo da Elisa Toffoli. Dopo aver partecipato per ben due volte ad Amici di Maria De Filippicome direttore artistico, potrebbe ritornarci più carica che mai, con tanta voglia di fare e di indirizzare i nuovi concorrenti nel percorso più adatto a loro. Elisa, però, tra il 2016 e il 2017, è impegnatissima con la pubblicizzazione del suo album On, come ha spiegato durante l'intervista a Repubblica:

"È aumentato il pubblico ai miei concerti grazie ad Amici? Me lo sono chiesto anch'io. Ma all'ultima tournée prima della mia prima volta ad Amici, quella di L’anima vola due anni fa, c’erano tanti ventenni, ragazzi giovanissimi che un po’ faticavo a spiegarmi, anche perché succedeva prima dell’esperienza in tv e perché non era certo un album da ventenni. Tornerò come coach? Chissà, per ora mi concentro sul mio tour".

Anche Nek ha parlato della sua partecipazione ad Amici 2017 come coach: "[...] Rifarò Amici? Quest'anno avrei molti più impegni, ma se riuscissi a incastrare tutto lo rifarei, certo - ha rivelato a Sorrisi.com -. Essere al servizio del talento è appagante, ti fa stare bene. Prepararli alle batoste è centrale. Perché non si starà per sempre in cima alle classifiche".

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

03/06/2016. Nuovi coach al Serale di Amici 2017?

I coach di Amici 2017? Adesso aleggia il mistero. Se, fino a pochi giorni fa, sembrava certa la partecipazione dei direttori artistici della precedente edizione, adesso salta fuori che Elisa potrebbe lasciare il talent show dopo il commovente messaggio pubblicato su Facebook... e non solo lei. Potremmo dire addio a Emma Marrone - la veterana del gruppo -, J-Ax e Nek, ai quali Amici è servito per diventare molto complici e per dare vita a interessanti collaborazioni artistiche.

Secondo gli ultimi romour, Maria De Filippi avrebbe deciso di cambiare drasticamente il Serale di Amici 16, non rinunciando, però, alla registrazione, utile per accorciare i tempi per la preparazione dei meravigliosi quadri di Giuliano Peparini. Maria, inaspettatamente, potrebbe quindi rivoluzionare la parte finale del talent show: "Per il prossimo anno, si prevede una rivoluzione tra coach e giudici nel talent di Maria De Filippi - si legge sul settimanale Chi -, tra adii e nuovi arrivi".

Sarà davvero così? La conduttrice ha rilasciato una dichiarazione alla rivista Nuovo circa le ultime notizie uscite suicoach di Amici 16: "È ancora prematuro pensare ai coach e dire se ce ne saranno due per ogni squadra anche il prossimo anno". E se da quattro si passasse a zero direttori artistici? Non ci sorprenderebbe un ritorno alle origini: Maria non è certo una donna che si tira indietro a questi grandi cambiamenti! Basti pensare all'introduzione del trono gay a Uomini e Donne

Emma, Elisa, J-Ax e Nek potrebbero non essere i direttori artistici di Amici 2016. Chi prenderà il loro posto? I cambiamenti dovrebbero riguardare anche i giudici: potrebbe lasciare il talent Anna Oxa, sostituita probabilmente da Donatella Rettore.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

26/05/2016. Riconfermati gli stessi coach ad Amici 16?

Chi sono i coach del Serale di Amici 2017? Non è troppo presto per fare questa domanda. Proprio come cantanti e ballerini che seguono il loro sogno, i direttori artistici danno un grande contributo ai fini della buona riuscita del talent show: mettendo a disposizione la loro esperienza, permettono a tutti i concorrenti di intraprendere un nuovo percorso di crescita. È sotto agli occhi di tutti l'impegno che ci mettono per dare la possibilità ai loro pupilli di dimostrare la loro bravura, valorizzandoli al massimo (non è possibile, però, farlo sempre). Emma Marrone, Elisa Toffoli, Nek e J-Ax verranno riconfermati?

Sia la Squadra Bianca sia la Squadra Blu hanno avuto coach di valore, che hanno portato le esibizioni di cantanti e ballerini a livelli altissimi: Nek e J-Ax sono stati un po' impacciati, soprattutto all'inizio, perché, per loro, è stata un'esperienza nuova trovarsi in un contesto televisivo di quel tipo. Sì, il rapper è stato a The Voice, ma è palese che sia un format completamente diverso da Amici. Non c'è nemmeno bisogno di elencare le innumerevoli differenze.

Emma Marrone ed Elisa hanno ormai trovato una intesa formidabile, che potrebbe esserci anche l'anno prossimo: Emma accetterà di partecipare ad Amici 16 solo nel caso in cui Elisa dovesse accettare. Non vediamo il motivo per un loro possibile rifiuto, dato che adorano collaborare con giovani talenti.

Elisa ed Emma hanno capito che, insieme, possono fare grandi cose e lo abbiamo notato bene quest'anno. Al Serale di Amici, non hanno sbagliato un colpo e tutti i ragazzi sono stati valorizzati: Elodie, Lele e La Rua hanno realizzato il loro primo disco, Gabriele ha vinto il circuito "Danza" e Alessio La Padula lavora in una famosa compagnia. Meglio di così non sarebbe potuto andare!

Nek è incerto sulla sua partecipazione come coach ad Amici 2017: "Vedremo. C'è ancora tanto tempo", si legge su Tv Sorrisi Canzoni; durante l'intervista, ha parlato anche del suo compagno di squadra: "J-Ax è stato una scoperta, non ci eravamo mai trovati così vicini, condividendo le stesse sensazioni. Ora ci frequentiamo, facciamo giri in moto insieme, andiamo a cena. E arriveranno anche delle collaborazioni professionali".

J-Ax, per il momento, ha realizzato un video divertentissimo con Nek con cui mostra chi è davvero il "King del rap"! Sarebbe un peccato se la loro collaborazione finisse con una sola edizione di Amici. Maria De Filippi riuscirà a convincere Emma, Elisa, Nek e J-Ax a essere i coach di Amici 2017? E se avesse già in mente i loro sostituti?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti e cast completo: le prime indiscrezioni

$
0
0
grande fratello vip 2017 concorrenti
Oggi parleremo del cast completo del Grande Fratello VIP 2017: i concorrenti verranno definiti verso fine estate, dato che il reality show andrà in onda a partire da settembre, ma non appena finirà l'Isola dei famosi tutta la concentrazione si concentrerà sul cast del GF VIP 2. Ma ci sarà davvero bisogno di aspettare la fine dell'altro reality di Canale 5? Probabilmente no, dato che oggi siamo qui a informarvi sulle prime indiscrezioni ufficiali sui concorrenti.

Dal settimanale Chi abbiamo appreso il nome del primo candidato a essere rinchiuso della casa più spiata d'Italia: si tratta di un "figlio di" e abbiamo conosciuto suo padre nella prima edizione; secondo indizio: sempre il papà è al momento inviato dell'Isola.. Sì, stiamo parlando di Stefano Bettarini e nel cast del Grande Fratello VIP 2017 potrebbe esserci NiccolòBettarini, il figlio che ha compiuto 18 anni proprio mentre l'ex calciatore era rinchiuso nella casa di Cinecittà.

Il primogenito di Stefano Bettarini e di Simona Ventura sarebbe uno dei primi nomi presi in considerazione dalla redazione del GF VIP. Inoltre, sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini fa sapere che Niccolò sarebbe interessato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo e il GF sarebbe una bella vetrine da sfruttare. D'altronde, di lui si stanno interessando già case di moda e pure il gossip, e chissà quante altre volte sentiremo parlare di lui fino al momento in cui potrebbe mettere piede nella casa del papà di tutti i reality show. 

Niccolò Bettarini ci sarà o non ci sarà tra i concorrenti del Grande Fratello VIP 2017? Lo scopriremo nelle prossime settimane, intanto vi lasciamo alle indiscrezioni sul cast completo pubblicate finora e che trovate qui di seguito.

30/11/2016. Le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti

Possiamo già parlare del cast completo del Grande Fratello VIP 2017? I concorrenti verranno definiti fra molto tempo, ma sulle riviste di gossip e sul Web si mormora parecchio sui futuri protagonisti del reality show. Ciò che è certo è che il prossimo anno tornerà soltanto l'edizione VIP del Grande Fratello, la seconda, ed è stata sospesa, invece, la versione classica, spegnendo i sogni di tanti ragazzi che ancora speravano di poter varcare la porta rossa e vivere tre mesi rinchiusi nella casa più spiata d'Italia.

Niente da fare per loro, ma grandi opportunità in arrivo per i personaggi famosi, soprattutto per qualcuno finito nel dimenticatoio e che spera di tornare al centro dell'attenzione: chi ci sarà tra i concorrenti del Grande Fratello VIP 2017? A lanciare i primi nomi è stato il settimanale Nuovo Tv, secondo cui esisterebbe già una lista di candidati al cast della seconda edizione VIP e in particolare si starebbe pensando a un attore del Segreto, un cantante, una showgirl e una figlia d'arte.

Il primo corrisponde a Iago Garcia, che nel Segreto ha interpretato Olmo Mesia e che abbiamo visto anche nella soap opera Una Vita, dove era, invece, Justo Núñez; i due personaggi sono scomparsi nelle rispettive soap e tutto questo ha un motivo preciso: l'attore spagnolo ha deciso di stabilirsi in Italia e lavorare sui nostri teleschermi, perché si è fidanzato con una ragazza italiana, Eleonora, quindi potrebbe accettare di far parte del cast del Grande Fratello VIP 2, perché sarebbe una bella vetrina.

Approfondisci: scopri tutti i segreti di Iago Garcia

Fra i concorrenti dell'edizione 2017 potrebbe esserci anche Valerio Scanu, il cantante nato ad Amici di Maria De Filippi, poi vincitore di Sanremo e che ultimamente ha stupito a Tale e Quale Show. 

Anticipazioni sul cast del Grande Fratello VIP: i possibili concorrenti

E ancora si parla di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che ha già partecipato a Pechino Express e che vediamo spesso nei salotti di Barbara D'Urso come opinionista. L'ultimo nome di cui si parla molto già da ora è quello di Alessia Fabiani, showgirl ed ex letterina di Passaparola, che nel frattempo è diventata attrice di cinema e teatro e anche stilista di moda, oltre che mamma di due gemelli.

Qui vi terremo aggiornati con tutte le news sul reality show, ma pensiamo che la strada che porterà a definire il cast completo e i concorrenti del Grande Fratello 2017 sia ancora lunga. Nonostante questo, potrebbero esserci dei VIP che scartano l'Isola dei famosi, magari perché spaventati dalla mancanza di cibo o dalle condizioni da naufraghi, e ai quali potrebbe essere offerto direttamente il GF VIP da Mediaset, per questo spunta già qualche nome!

Luca e Marco litigano a Uomini e Donne: Soleil corteggia il nuovo tronista?

$
0
0
luca e marco litigano a uomini e donne
Luca Onestini e Marco Cartasegna hanno litigato a Uomini e Donne durante la loro prima puntata come compagni di viaggio: i due tronisti si sono stuzzicati a vicenda, al punto che Maria ha dovuto separare le due sedute, piazzando Gianni al centro, e il nocciolo della questione, almeno apparentemente, è stata la possibilità che Soleil corteggiasse il nuovo tronista. Luca aveva da poco superato l'insofferenza verso Manuel ed ecco arrivare un nuovo antagonista: questa parola, però, la usiamo soltanto perché è Luca a considerarlo tale. Ma cosa è successo? Procediamo con ordine e scopriamo insieme le anticipazioni. 

La puntata è cominciata con Luca che è andato a parlare, dopo la scorsa registrazione, sia con Giulia, che è tornata, sia con Soleil; quest'ultima ha ammesso che non sarebbe uscita con Marco, verso cui il tronista non ha usato proprio parole gentili e infatti, tornati in studio, Gianni ha avuto l'impressione che Luca rosicasse e ha detto senza mezzi termini che ha esagerato verso il nuovo arrivato. Piccola nota personale: sono scene già viste con Manuel, comunque, quindi nulla di nuovo. In effetti, però, Marco non ha perso tempo ed è subito andato a cercare Soleil; lei ha mantenuto la sua parola e ha declinato l'invito, spiegando di provare qualcosa per Luca.

Dopo il video, mentre Luca ha tentato di mostrarsi disinvolto e tranquillo, Marco ha detto a Soleil di averle lasciato comunque una porta aperta e questo ha riacceso gli animi: nuovo litigio tra Marco e Luca, che ha ammesso di essere molto geloso. Ma le sorti potrebbero cambiare dopo che Luca è uscito con Greta, nuova corteggiatrice di Marco, e ha anche detto di volerci continuare a uscire; a questo punto, Soleil ha detto che uscirebbe con il nuovo tronista, che subito ha fatto notare a Luca di essersi tirato la zappa sui piedi da solo.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere sul nuovo tronista Marco!

Tutto questo è accaduto mentre, dopo ogni esterna, Luca sottolineava qualche atteggiamento di Marco che reputava poco consono e scortese, come potete leggere nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi. Di tutta risposta, Marco ha affermato di notare dell'insicurezza nell'altro e che quindi gli suscitava tenerezza. A fine puntata, comunque, Luca è apparso frastornato e scontento, si sentiva preso in giro mentre cercava di capire come mai Soleil avesse cambiato idea sull'uscire o meno col nuovo tronista.

Giulia torna da Luca, Marco alle prime esterne

Come abbiamo già accennato a inizio articolo, Giulia si è convinta a tornare dopo che Luca è stato in camerino a parlarle: si sono confrontati e lei ha detto di avere paura di soffrire e di essere presa in giro. Pace fatta, comunque, e anche Gianni adesso pensa che lei ci tiene davvero al tronista. Marco ha fatto le sue prime esterne: con Greta ha dovuto fare i conti con la notizia che lei preferisca Luca esteticamente, ma non sono mancate le tenerezze fra loro; è uscito anche con Larisa e anche lei ha ammesso di non essere rimasta subito colpita dall'aspetto del tronista, quindi Marco ha vissuto l'esterna con un po' di nervosismo per essere stato giudicato sin da subito.

Pare non si sia comportato in modo tanto gentile, infatti tornati in studio ha anche chiesto scusa e ha specificato di non essere ancora consapevole del tutto di trovarsi in televisione. Greta, per, è uscita anche con Luca e non è pronta a decidere chi corteggiare, pur essensodi trovata meglio con Marco. Ovviamente le discussioni tra le corteggiatrici non sono mancate.

Nell'invitarvi a consultare la nostra raccolta di news sul trono Classico per non perdere le ultimissime, vogliamo fare una sola considerazione, anche alla luce del litigio a Uomini e Donne: noi pensiamo che Luca abbia un solo e unico problema: l'insicurezza, come ha detto anche Marco e come abbiamo potuto pensare anche nei primi tempi con Manuel. Perciò, caro Luca, relax and take it easy, altrimenti finirai per rovinarti una bella esperienza per un nulla!

Che fine ha fatto Grazia Di Michele? I bellissimi progetti dell'ex insegnante di Amici

$
0
0
Grazia Di Michele 2017
Che fine ha fatto Grazia Di Michele? Forse ce lo siamo chiesti un po' tutti, ma abbiamo sempre saputo che l'ex insegnante di Amici avrebbe continuato a lavorare nel mondo della musica. E infatti è così, ha dei bellissimi progetti in corso e continua a dedicarsi ai più giovani talenti italiani. Non li scoverà più nella scuola di Amici, ma seguendo altri canali riesce ad arrivare ai più bravi e talentuosi cantanti emergenti, ne segue la formazione e li lancia nel mondo musicale.

Il suo lavoro è dedicato ai giovani cantanti e tra questi c'è anche Mara Musci, su cui si è concentrata negli ultimi tempi fino al concepimento del primo album dell'artista. A parlarne è stata proprio Grazia Di Michele, che dopo Amici ha così parlato in una intervista rilasciata a Today:

"Ho trovato tanti allievi in varie scuole. Amici è una fucina di talenti, i ragazzi arrivano da fuori, ma in questi anni mi capitava di andare per scuole e conservatori in giro per l'Italia e di incontrare cantanti davvero bravi. Mi sembrava giusto iniziare a seguirne qualcuno. Mara sta uscendo con un suo progetto. L'ho spinta a scrivere perché avevo notato in lei una grande capacità di scrittura oltre a quella interpretative e al suo amore per la musica italiana. È stato inevitabile aiutarla".

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Grazia Di Michele!

Non è mancata la domanda di rito: perché ha lasciato Amici? Questa è stata la sua risposta:

"Dopo tanti anni, 14 precisamente, è anche giusto fare esperienze diverse. L'anno scorso ho lavorato con i bambini a Pequenos Gigantes ed è stata un'esperienza meravigliosa, che ripeterò. Io sono anche musicoterapeuta, amo lavorare con i più piccoli. Credo sia giusto cambiare: due anni fa sono stata a Sanremo con Platinette, ho fatto teatro con lui, avevo meno tempo a disposizione per Amici e con molta serenità ho deciso che era un'esperienza giunta al termine"
.

Insomma, avrà pure lasciato i giovani talenti di Amici ma non ha abbandonato i giovani e, soprattutto, la sua musica. Si è ritrovata ad avere poco tempo da dedicare ai tanti allievi di canto della scuola di Maria De Filippi, ma se da oggi qualcuno vi domanderà che fine ha fatto Grazia Di Michele saprete dare una risposta!

Chi è Xenya di Ballando con le stelle 2017? Biografia e vita privata della modella russa

$
0
0
Xenya di Ballando con le stelle 2017
Vi state chiedendo chi è Xenya di Ballando con le stelle 2017? Il nome di questa modella russa, che si scrive con la "y" e non Xenia (altrimenti confondibile con Xenia Tchoumi, altra bellissima modella), probabilmente non vi dirà molto, ma ve la presenteremo noi di Gossippiù con questa biografia e attraverso la vita privata. Innanzitutto, possiamo ipotizzare che Xenya sia un nome d'arte, in un certo senso, perché durante le nostre ricerche ci siamo imbattuti, dopo tanti giri, nel suo vero nome, che pare sia Ksusha Belousova, come è registrata su Facebook.

Xenya non è molto conosciuta in Italia, o almeno non lo era finora, ed è anche per questo che si sa ben poco della sua biografia, ma noi abbiamo cercato di raccogliere tutte le informazioni possibili su di lei. Ma procediamo con ordine: Xenya a Ballando con le stelle 2017 danzerà in coppia con Raimondo Todaro, il campione che ha vinto ben cinque edizioni del programma e questo la dice lunga sulle possibilità che la bellissima modella bionda ha di portare a casa il trofeo.

Come abbiamo detto, Xenya di Ballando con le stelleè una modella, ma è stata anche protagonista di videoclip musicali e ha posato per numerosi servizi fotografici; ha vissuto per anni in America e ha lavorato per noti marchi della moda, come per esempio Guess (fonte: tante foto su Instagram!). Da sempre appassionata di moda, bellezza e tutto ciò che ha a che fare col glamour, Xenya ha lavorato con i migliori fotografi dello scenario statunitense dell'ultimo decennio e ha preso pare a diverse Fashion Week.

Prende il suo lavoro molto seriamente, questo ci tiene a dirlo, e nonostante sia consapevole di essere bella (sarebbe difficile negarlo), la modella di Ballando con le stelle riconosce anche di avere delle imperfezioni come ogni essere umano e che nella vita si può sempre migliorare. Ha viaggiato molto, anche per merito del suo lavoro.

Adesso vi lasciamo alla scheda biografica della modella di Ballando 2017 e alla sua biografia.

Chi è Xenya? Scheda biografica della modella di Ballando con le stelle

  • Nome e cognome: Ksusha Belousova;
  • Luogo e data di nascita: Russia, 28 febbraio 1987;
  • Età: 30 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Istruzione e lavoro: modella;
  • Altezza: 180 cm;
  • Fidanzata: Sì, con Hugo Hughes;
  • Pagina Facebook: //;
  • Profilo Facebook: Ksusha Belousova
  • Profilo Instagram: kbprada;
  • Profilo Twitter: //;
  • Sito ufficiale: //.

Xenya biografia: la vita della modella di Ballando con le stelle

Ed eccoci alla biografia di Xenya: la modella è nata in Russia, nella regione della Siberia, dove è cresciuta insieme a suo fratello e ai genitori; è molto legata a sua madre e trascorre con lei più tempo possibile ogni volta che può, mentre, purtroppo, ha recentemente perso suo papà. Sin dall'età di 14 anni si è avvicinata al mondo della moda e un anno dopo ha partecipato al suo primo concorso di bellezza, vincendo il titolo di Miss Tyumen; a 16 anni era già in lista per la corona di Miss Russia, ma non arrivò al primo posto, non disperandosi ha tentato anche il concorso di Miss Siberia.

Terminata la scuola superiore, la modella Xenya di Ballando 2017 ha studiato lingue presso l'Università di Tyumen, ma a 19 anni è volata in America per inseguire il suo sogno: la moda. Nei primi tempi in terra statunitense, precisamente ha vissuto a Washington DC, ha lavorato come bagnina e come babysitter, ma ben presto è riuscita ad affermarsi come modella professionista, sicuramente aiutata dalla bellezza, ma anche grazie alla sua forte determinazione e voglia di farcela.

La vita privata: Xenya innamoratissima di Hugo e della figlia Vivienne

Cosa abbiamo scoperto della vita privata di Xenya? La modella è sposata, o quanto meno si sposerà: mesi fa, infatti, ha pubblicato sui social una foto dell'anello della proposta e scrivendo "ho detto sì!". Il fortunato fidanzato (o marito?) è Hugo Hughes, un calciatore che milita nel Selangor, una squadra malese; sempre su Instagram trovate tante foto della coppia. Ma non è tutto, perché Xenya è mamma: ha una figlia, Vivienne, di due anni, frutto dell'amore con Hugo.

Siamo molto contenti di essere riusciti a raccontarvi di più su questa bellissima protagonista della dodicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Non vi resta che tornare a consultare questa biografia di Xenya di Ballando con le stelle 2017, e la sua vita privata, ogni volta che ne avrete l'esigenza.

Amici 2017 giudici Serale: Simona Ventura e Ambra Angiolini in giuria, Morgan lascia?

$
0
0
giudici amici 2017 serale
Tra un mese vedremo i giudici del Serale di Amici 2017 all'opera, ma chi saranno? A breve, Maria De Filippi inizierà a parlare di diversi artisti che prenderanno parte alla fase finale del talent show e, quindi, scopriremo finalmente chi saranno i nuovi giudici. Cambieranno tutti, come ben sappiamo, perché quest'anno lascerà anche Sabrina Ferilli; Loredana Bertè è con Antonella Clerici su Rai Uno, per quanto riguarda Anna Oxa, invece, sarebbe stato difficile immaginare un suo ritorno come giudice del Serale, dopo l'esperienza dell'anno scorso.

L'unico punto fermo sembrava essere, ma forse potrebbe ancora esserlo, Morgan, che si è divertito ed è stato molto apprezzato dal pubblico come quarto giudice nell'edizione passata; per questo, tutti pensavamo che poteva sedere sulla poltrona rossa quest'anno, e invece in questi giorni si parla di Morgan tra i coach di Amici! Se così fosse, allora i posti da riempire tornerebbero a essere tre, ma chi sarà chiamato a giudicare cantanti e ballerini della 16esima edizione?

È tornato a circolare prepotentemente il nome di Simona Ventura come giudice di Amici 2017, di cui abbiamo parlato qualche mese fa dopo che era stata vista con addosso la felpa del talent show; non è scomparso dalla lista dei possibili giudici della 16esima edizione il nome di Ambra Angiolini. Se loro due venissero confermate, sarebbe sicuramente un bel colpo messo a segno da Maria, ma siamo molto curiosi anche di scoprire il terzo nome, sempre se Morgan cambierà ruolo. 

In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo ai nomi e alle indiscrezioni sui giudici di Amici 2017 circolate finora e che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

0/02/2017. Ambra Angiolini al posto di Sabrina Ferilli?

Cresce l'attesa per i giudici del Serale di Amici 2017: chi saranno? Le voci si rincorrono da mesi ormai e potrebbe, per la prima volta da quando sono stati introdotti, cambiare completamente il trio delle poltrone rosse. L'unico confermato sarebbe Morgan, che è arrivato al Serale di Amici lo scorso anno e che potrebbe tornare nell'edizione 2017; forse non come quarto giudice, se la formula dell'anno scorso non ha proprio convinto Maria e i suoi.

Non sarebbe una cattiva idea, infatti, introdurre Morgan nei tre giudici del Serale fissi e lasciare vuota la poltrona del quarto, anche se, forse, così facendo, non si potrebbe più portare in scena la prova Morgan. Ma sono dettagli che sta alla produzione di Amici definire, di certo non a noi. Veniamo alle notizie sui giudici dell'edizione 2017: poche settimane fa, abbiamo appreso che pure Sabrina Ferilli, l'unica che è sempre rimasta sulla poltrona del Serale, non si sarebbe stata quest'anno, però chi prenderà il suo posto?

È su questo che si concentrano le news di oggi sui giudici del Serale 2017: il settimanale Chi, oltre a rivelare che la Ferilli potrebbe aver rinunciato quest'anno per una probabile gravidanza in corso - speriamo non si tratti di una notizia come quella su Giulia De Lellis (non) incinta, però -, ha anche aggiunto chi potrebbe prendere il suo posto. Ebbene, ci sarebbero trattative in corso con Ambra Angiolini: sarà lei il nuovo giudice?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

19/01/2017. Sabrina Ferilli non ci sarà

Grande curiosità di scoprire chi saranno i giudici del Serale di Amici 2017 e soprattutto adesso che sappiamo per certo che la giuria sarà da rifare tutta. Maria De Filippi dovrà scegliere tutti e tre i giudici delle poltrone rosse, perché dopo la voce sull'assenza di Loredana Bertè e dopo che nessuno ha pensato che sarebbe tornata Anna Oxa, e infatti così sarà, pare che anche Sabrina Ferilli non sarà più un giudice di Amici.

"Rivoluzione al serale di Amici: dopo tre stagioni Sabrina Ferilli non parteciperà più al programma, lasciando così vacante la poltrona di giudice. L'attrice, che è una delle migliori amiche di Maria De Filippi, avrebbe deciso, infatti, di dare la priorità ad altri progetti professionali in ambito cinematografico. Ad ora nel cast l'unico nome certo pare sia quello dell'irriverente Morgan. Chi sostituirà Sabrina? Ah, saperlo...".

Questo si legge sul settimanale Oggi, che lancia lo scoop sull'assenza di Sabrina Ferilli al Serale di Amici 2017 per motivi di lavoro, anche perché, data l'amicizia che la lega a Maria, non potevano essere altri i motivi. L'unica conferma adesso è Morgan e chissà se, a questo punto, tornerà come quarto giudice speciale o meno: magari le poltrone rosse potrebbero tornare a essere tre e lui, quindi, voterebbe sempre. Non dimentichiamo che potrebbe arrivare anche Simona Ventura come giudice al Serale, ma se così fosse rimarrebbe un'incognita il terzo: chi sarà? O chi saranno, se in quattro?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

10/01/2017. Simona Ventura in giuria?

Continuiamo a parlare dei giudici del Serale di Amici 2017 sempre facendo delle ipotesi e senza darvi alcuna garanzia: non perché inventiamo notizie di sana pianta ma perché - come ben sapete - ad Amici tutto può cambiare anche a ridosso del Serale (o anche durante, se pensate a quando Miguel Bosè fu sostituito da Eleonora Abbagnato) e siamo ancora agli inizi di gennaio, troppo presto insomma per poterci permettere di darvi certezze di qualsiasi tipo. Ciò non vuol dire però che le ipotesi siano improbabili. Anzi. Ma veniamo al dunque: chi saranno i giudici di Amici 2017?

L'anno scorso il trio era costituito da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, con Morgan giudice speciale: potete ben vederli in foto e sicuramente vi ricorderete che l'edizione a un certo punto divenne tutto uno "spengo Anna Oxa" da parte di Elisa ed Emma che iniziò ad essere piuttosto fastidioso. La speranza quest'anno è che, a prescindere dai giudici che ci saranno, lo spegnimento, sia regolato da un meccanismo meno arbitrario (sempre che venga riproposto).

I giudici di Amici 2017 potrebbero essere i più disparati: ci sentiamo di scartare però un nome che sta venendo fuori nelle ultime ore, e cioè quello di Giorgia, che invece sarebbe perfetta come coach del Serale (e infatti potrebbe essere proprio lei a darsi battaglia con Elisa o magari a stare in squadra con lei quest'anno). Non ci sentiamo di scartare invece il nome di Sabrina Ferilli, che ad Amici ci è sempre parsa a suo agio e tutt'altro che scocciata (come esserlo, del resto, in un programma di questo calibro...).

Non lo scartiamo ma neanche lo diamo per certo. Ragioniamo: la giuria non può essere solo popolare, anche se in passato ci sono stati sia Luca Argentero sia Sabrina Ferilli come esponenti non tecnici del canto e del ballo, ed è per questo che se Simona Ventura dovesse essere confermata come giudice dubitiamo che ci sarà spazio anche per Sabrina Ferilli.

Abbiamo detto Simona? Sì, abbiamo detto proprio lei: è da tanto infatti che la Ventura lancia dei messaggi sui social network e se lo faccia apposta oppure no non ci è dato saperlo. Fatto sta che recentemente è apparsa con una maglietta di Amici addosso e che non è la prima foto in cui compare vestita così. Troppo facile come indizio sui giudici di Amici 2017? Magari sì, ma nessuno può dirci che abbiamo voluto leggere una notizia in una semplice maglietta.

Mettiamo caso che Sabrina Ferilli venisse riconfermata e che con lei sedesse sulla poltrona rossa anche la Ventura, resterebbe Morgan, che comunque ci sarà con certezza: sarà il terzo giudice oppure resterà in trasmissione sempre come quarto? Difficile dirlo. Fatto sta che ipotizzare un'esclusione della Bertè dai giudici del Serale di Amici 16 è piuttosto difficile: Loredana ha animato la giuria in tutte le edizioni a cui ha preso parte e rappresenta senz'altro un ottimo personaggio su cui puntare.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Loredana Bertè

Aggiornamento di Michele Rainone

02/07/2016. Loredana Bertè fra i giudici? "Pronta a tornare"

Il pubblico vuole sapere chi saranno i giudici del Serale ad Amici 2017 e non mancano le novità in merito. Troppo presto per avere certezze, ovviamente, ma nonostante questo la sedicesima edizione è già in cantiere e non è da escludere che la redazione di Maria De Filippi sia a lavoro anche per decidere chi far sedere sulle poltrone rosse del Serale di Amici - che non sono quelle delle scelte a Uomini e Donne! -. Lo scorso anno è stata introdotta la novità del giudice jolly e forse verrà confermato Morgan, visto che ha riscosso un bel successo e lui si è divertito molto; sarebbe da rivedere il meccanismo dello "spegnere il giudice", però.

Ma le restanti poltrone, da chi verranno occupate? Loredana Bertè si è detta già pronta a tornare a dire la sua sui giovani talenti della prossima edizione, perché si è divertita e non poco nei primi due anni nel talent show:"Sono onorata di farne parte. Mi ha contattata Maria De Filippi, ne abbiamo parlato, mi ha fatto vedere qualcosa e mi ha confermata come giudice. Lo rifarò? Penso di sì", ha dichiarato pochi giorni fa in un'intervista rilasciata a Libero.

A giudicare da queste sue recenti dichiarazioni, potrebbe esserci stato qualche contatto con la redazione, se pensiamo che a fine maggio si leggeva quanto segue, su Iltempo.it, sulla possibilità di rivederla tra i giudici di Amici 2017:"Non dipende da me, ma in queste due edizioni mi sono divertita da matti. Certo che mi piacerebbe farne parte. Io il talent di Maria l’avevo sempre visto da casa, è una genialata. E che scenografie. Quest’anno i ballerini erano grandiosi".

In attesa di ulteriori aggiornamenti, qui di seguito potete leggere tutte le news suigiudici del Serale di Amici di Maria De Filippi 2017 pubblicate finora e ordinate cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

28/05/2016. Giudici Amici 2017: le attese e i rumor

I giudici del Serale Amici 2017 potrebbero essere gli stessi dell'edizione appena conclusa. Tranne Anna Oxa. Maria De Filippi ha spiegato di essersi trovata molto bene con lei e che non avrebbe alcun motivo per non invitarla anche l'anno prossimo, ma non ci è dato sapere se, tra i vari impegni della nota cantante, ci sia anche quello di partecipare ad Amici 16. Ha affrontato con passione questa esperienza televisiva, dando sempre dei consigli mirati ai ragazzi. La Oxa, però, è una donna che ama cambiare ed è per questo che è ancora più incerta la sua presenza nella nuova edizione di Amici 2017.

Garantita la presenza di Sabrina Ferilli tra i giudici di Amici 16. Ogni anno, la De Filippi le rinnova l'invito di prendere parte al talent show di Canale 5: oltre a esserci, tra conduttrice e attrice, una stima reciproca, c'è un'amicizia vera e una intesa che è emersa più di una volta, soprattutto quest'anno con gli sketch della cabina. Sabrina Ferilli non avrebbe alcun motivo per rifiutare l'invito di Maria, anche perché il programma la emoziona sempre tanto.

Lo stesso possiamo dire per Loredana Bertè. Quando si parla di musica, è sempre in prima linea, pronta a dare i suoi pareri, anche se a volte risultano brutali. Chiara Grispo e Mattia Briga (soprattutto lui) sanno di cosa parliamo. Però la Bertè, quando trova un artista in erba per lei meritevole della sua ammirazione, si lascia andare a grandi complimenti. Nel bene o nel male, non si trattiene mai. E al pubblico piace (o non piace) per questo.

Morgan ha detto chiaramente che vorrebbe essere tra i giudici del Serale di Amici 16. Maria De Filippi ha apprezzato molto i suoi interventi e anche al pubblico a casa sono piaciuti: non è stato mai di parte e ha avuto una parola buona per tutti. A differenza di X Factor, si è concentrato totalmente sulle esibizioni dei ragazzi, senza bisticciare con nessuno. Un Morgan diverso in TV.

Approfondisci: scopri tutti i segreti su Morgan

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

24/05/2016. Le prime novità sulla nuova edizione

Dobbiamo aspettarci grandi cambiamenti nei giudici del Serale di Amici 2017? Sta per concludersi l'edizione di quest'anno, ma è già tempo di pensare alla sedicesima edizione e ai nuovi talenti che vedremo esibirsi, così come ai giudici che voteranno durante il Serale. Qualche giorno fa sono cominciate a piovere news, in particolare si è parlato della possibilità di vedere Donatella Rettore ad Amici 2017, ma durante la conferenza stampa di ieri, lunedì 23 maggio, ci sono state dichiarazioni che potrebbero farci capire chi rivedremo di quest'anno.

Sabrina Ferilli non ha mai lasciato la poltrona rossa, quindi è facile che la ritroveremo anche ad Amici 16, inoltre piace a Maria De Filippi, che di lei ha detto "interventi sempre equilibrati e attenti"; anche Loredana Bertè non ha manifestato segni di insofferenza e Maria ha spiegato che quest'anno è stata anche più serena del primo, quindi potrebbe essere riconfermata. Cosa dire di Anna Oxa? Se Maria ha gradito i suoi interventi giudicandoli "mai banali", la cantante ha poi risposto a domanda diretta, cioè se ci sarà anche il prossimo anno: "Vorrei vivere il momento, non so", queste le sue parole (secondo quanto riporta TVBlog).

Grande attesa anche per Morgan, la novità di questa edizione e che potrebbe essere confermato giudice di Amici 2017: per lui Maria ha avuto solo parole di elogio, a cui il cantante ha risposto spiegando di essersi trovato molto bene e di essersi divertito, oltre a dire di essere orgoglioso di aver lavorato con Maria. Così, sempre durante la conferenza stampa prima della finale di mercoledì 25 maggio, se Morgan ha detto "Spero che Maria investa ancora su di me", la padrona di casa ha subito rinnovato l'invito: "Sarei felice se tu ci fossi", e a queste parole il giudice ha risposto che ci avrebbe pensato.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

12/05/2016. Donatella Rettore nella 16esima edizione?

I giudici del Serale di Amici 2017 cambieranno? L'unica che è rimasta sempre "fedele" al talent showè stata Sabrina Ferilli ma, nella 16esima edizione, potrebbe lasciare il suo posto a Donatella Rettore, un'altra grande signora della musica italiana. Immaginate insieme, nello stesso programma, Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa: un tris di regine che non temono di dire la loro e che hanno un modo di vedere e fare musica completamente differente. Loredana e la Oxa hanno due personalità molto particolari e, quest'anno, abbiamo avuto la conferma ad Amici: tra di loro, potrebbe starci presto seduta la Rettore, per niente allergica ai talent e sempre pronta a mettersi in gioco.

Donatella Rettore ha partecipato al reality La fattoria, dove non ha parlato granché di musica, visto che gli obiettivi dello show erano altri ma, ad Amici 16, potrebbe sfoggiare tutta la sua conoscenza musicale, dando ai nuovi allievi dei consigli che sicuramente non verranno gettati nel cestino. Non è certo, comunque, che la Rettore sia un giudice del Serale di Amici 2017 ma, da quello che è emerso durante l'ultima intervista rilasciata a Visto, non le dispiacerebbe prendere parte al cast del programma:

"A prescindere dal fatto che ci sono troppe di queste trasmissioni in televisione, i talent show musicali sono belli".

Donatella Rettore, Loredana Bertè e Anna Oxa giudici di Amici 2017? Il trio più interessante che ci sia mai stato nel talent show! Anche se è tutto ancora da decidere. Tra Loredana e Donatella c'è stata una forte rivalità, in passato, e non sappiamo se si sia risolto tutto nel migliore dei modi col passare del tempo. Anche per questa ragione è dubbia la sua partecipazione. Incerta, quella di Anna Oxa: come ha sempre detto, è una persona che cambia pelle e non si fossilizzerà di certo ad Amici di Maria De Filippi. Speriamo che resti per un'altra edizione almeno!

A Donatella Rettore piacciono tutti i talent show, ma ce n'è uno in particolare che l'ha conquistata... Amici? No, X Factor! Solo partecipando come giudice ad Amici 2017, la Rettore potrebbe cambiare idea, mettendo al primo posto il programma della De Filippi. Morgan lo ha fatto, dopo che è diventato un giudice speciale. Donatella farà lo stesso?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Gemma e Michele news: rivelazioni shock di Cristina, la Galgani lascia lo studio

$
0
0
Gemma e Michele news
Rivelazioni shock in queste news su Gemma e Michele: dopo un intervento di Cristina, la Galgani ha lasciato lo studio addirittura. Ma andiamo con ordine: tutto è successo nella registrazione del trono Over di ieri, giovedì 23 febbraio 2017, che si è aperta con lo sfogo di Gemma dopo la passata puntata e questa volta c'è stato anche lo sfogo di Cristina, anche lei molto delusa dal comportamento di Michele; la Dama si era affezionata a lui, ma adesso non sa più se credergli o meno e pensa che lui abbia rovinato tutto.

In studio, qualcuno ha detto a Gemma che avrebbe potuto fare un passo indietro, dato che Michele e Cristina uscivano insieme, e magari farsi viva nel caso in cui la conoscenza fosse andata male. Sorpresa: in questi giorni, Michele ha telefonato a Gemma, dopo che sembrava essere finita tra loro,e le ha detto di sentire la sua mancanza, e per lei è stato lo stesso; in un messaggio alla redazione, Gemma ha detto di essere felicissima di questo. Ci sono state alcune proteste in verità, molte persone sono stanche di vedere ripetersi sempre la stessa storia, ma Gemma ha spiegato di averci pensato su e di aver capito di aver sbagliato.

Gemma e Michele si sono incontrati la sera prima della puntata, ma quando lui è entrato in studio, ha detto che sente anche un'altra signora, Fabrizia, ma mentre parlava di Gemma, Cristina è tornata al suo posto, non credendo a questa conoscenza. Il parterre femminile è insorto contro Michele per il suo comportamento, mentre Gemma ha iniziato ad avere dei dubbi.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Gemma Galgani!

A un certo punto, dopo un ballo di Gemma e Michele, Tina ha chiesto a Cristina di rivelare cosa il Cavaliere le dicesse di Gemma e lei lo ha fatto, seppure dopo un leggero tentennamento:

"[...] lo guarda e decide di parlare, è un momento scomodo per lui e alla fine ecco almeno due dichiarazioni”- la coprivo perché mi vergognavo – e poi – la chiamavo mami ma perché sembrava mia madre – Gemma lascia lo studio e nel backstage è turbata, Giorgio va da lei che si dice stanca di tutto quello che succede, la conforta e la riporta in studio con sé!, la raggiunge anche Michele ma lo respinge, quindi a Maria dice che Cristina non può essersi inventata certe cose che sapevano solo loro e Cristina trova vergognoso il comportamento di lui, cosa che pensa anche Tinì".

Gemma è interessata o no a Michele? Maria interviene

Questo si legge nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi. Durante un ballo Giorgio ha raggiunto Gemma, vedendola sconfortata, mentre Michele si è disinteressato, ma dopo un po' ha chiesto alla Dama di credere a lui e non a Cristina. Ruggero ha suggerito di uscire per un mesetto e vedere come va, Michele si è detto d'accordo mentre Gemma non si fida più e a questo punto Maria ha cercato di capire cosa fosse cambiato dalla settimana scorsa; così, Gemma ha detto di non ricordare che Michele la chiamasse "Mami".

Maria ha tentato di andare a fondo nella questione - che probabilmente non sarà mica chiusa: seguite gli aggiornamenti in questa raccolta sugli Over! -, ma Gemma non ne ha voluto sapere, neanche quando Giorgio le ha consigliato di provarci. Gemma ha spiegato le sue ragioni, ma a questo punto è stato Michele a chiamarsene fuori, dicendo che è una situazione stressante. Sarà stata la sua risposta definitiva? Non perdete le prossime news su Gemma e Michele per scoprirlo!

Pechino Express 2017 cast completo e concorrenti: i nomi del reality show di Rai 2

$
0
0
pechino express 2017 concorrenti
Nuovi aggiornamenti sul cast completo di Pechino Express 2017: non è passato molto tempo dalla fine della passata edizione, ma già si parla, e pure parecchio, dei nuovi nomi dei concorrenti del reality show di Rai 2. Ne abbiamo già parlato qualche giorno fa, in verità, e con la notizia bomba del ritorno della coppia Tina Cipollari e Simone Di Matteo, ma non era ancora chiaro il ruolo che avrebbero avuto e le news sul cast di Pechino Express 6 di oggi parlano anche di questo.

Tina e Simone ci saranno, ma come viaggiatori speciali e probabilmente non come concorrenti dell'edizione 2017 a tutti gli effetti. Noi avevamo immaginato che potesse esserci un'edizione speciale dedicata alle coppie più divertenti di sempre, ma potrebbe non essere così, anche perché si parla dei nuovi concorrenti di Pechino Express 2017 e a tal proposito è spuntato il nome di una famosa cantante italiana... Di chi parliamo? Di Donatella Rettore!

La cantante di Kobra e Splendido splendende sarebbe già stata contattata dai responsabili dell'adventure game e pare abbia anche detto di essere interessata a partecipare, come rivela Tv Blog. Donatella Rettore a Pechino Express sarebbe alla sua seconda esperienza in un reality, dopo la sua partecipazione a La Fattoria, ma rimarrà da capire chi sarà il suo accompagnatore e, soprattutto, attendiamo conferma ufficiale sulla sua presenza tra i concorrenti (cosa che avverrà quest'estate, probabilmente).

Qui di seguito trovate gli aggiornamenti sul cast e sui concorrenti di Pechino Express 2017 pubblicati finora.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

14/02/2017. Tina e Simone tornano a Pechino Express 2017

La Rai sta già dando forma al cast completo di Pechino Express 2017: non mancheranno i grandi nomi, ma anche dei graditi ritorni. Nel corso delle varie edizioni del reality show, abbiamo visto alternarsi i personaggi più amati nelle vesti di "viaggiatori speciali" (dei veri e proprio malus!), come la Contessa D'Aragona - che ha avuto anche un posto a Selfie -, Angelina o Fariba Tehrani. Quest'anno qualcosa cambierà. Cosa bolle in pentola? Tina Cipollari e Simone Di Matteo sono stati scelti per partecipare nuovamente a Pechino Express, anche se non è ancora chiaro il loro ruolo preciso all'interno del programmo.

L'anno scorso, gli Antipodi hanno viaggiato parallelamente ai concorrenti di Pechino Express, visitando le tappe più belle del percorso e dando delle informazioni interessanti sugli usi e i costumi delle popolazioni locali. Probabilmente, Tina e Simone prenderanno il loro posto e condurranno Pechino Addicted su Rai 4 oppure potrebbero essere i protagonisti di un'edizione 2017 speciale di Pechino Express, entrando a far parte di un cast esclusivo, formato solo dai personaggi più amati del reality show.


Questa possibilità non è da scartare: l'anno scorso, il Grande Fratello VIP ha decisamente battuto nella gara degli ascolti Pechino Express che, seppure ha fatto molto divertire, non è riuscito a portare dalla propria parte i telespettatori di Mediaset (nonostante ci fosse l'opinionista di Uomini e Donne). Quest'anno potrebbe ripetersi la stessa situazione, visto che il GF VIP è stato confermato. Come evitare che gli ascolti siano più bassi del reality di Canale 5? Sfoderare un cast di Pechino Express 6 stellare, composto dai concorrenti più amati delle precedenti edizioni.

Gli Spostati (la coppia formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo) parteciperanno nuovamente a Pechino Express e, con loro, chi ci sarà? Marco Cubeddu potrebbe essere di nuovo un concorrente: ha commentato il Festival di Sanremo assieme a Costantino Della Gherardesca - conduttore di Pechino Express - e, tra una canzone e l'altra, potrebbero aver parlato anche della possibilità del ritorno dello scrittore nel reality show di Rai 2. Questo significa che con lui potrà esserci anche Silvia Farina, tra le protagoniste più vulcaniche dell'anno precedente.


Quello che al momento è certa è la partecipazioni di Simone Di Matteo e Tina Cipollari a Pechino Express 6:

"Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi - ha scritto Tina su Instagram - per aver scelto nuovamente la coppia degli #Spostati per la nuova edizione di Pechino Express. Stiamo tornando".

Ci sarà davvero un'edizione speciale di Pechino Express per contrastare il Grande Fratello VIP? Se così fosse, ecco quali sarebbero le coppie di concorrenti di Pechino Express 2017 che potrebbero ritornare presto!

Pechino Express 2017 cast: i possibili nomi dei concorrenti

Nella nostra sezione di Pechino Express, potrete scoprire tutte le prossime anticipazioni sul cast completo e anche tutte le curiosità sui nuovi concorrenti: dopo aver scoperto che Tina Cipollari e Simone Di Matteo ritorneranno, cosa dobbiamo aspettarci?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Camila muore uccisa da Damian? Anticipazioni Il Segreto

$
0
0
Camila Il Segreto foto
Camila muore uccisa da Damian? Diventerà sempre più difficile, per la ragazza, avere una storia d'amore serena perché nella sua vita compariranno sempre personaggi legati al passato oscuro di Hernando: se sua figlia Beatriz ha dimostrato di essere una giovane dal cuore grande, che riuscirà a stringere un legame molto stretto con Camila, non si potrà dire lo stesso per Damian, che avrà il chiaro intento di farla fuori per poter evitare di essere accusato di alcuni crimini che ha commesso.

Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Camila dovrà lottare duramente per sopravvivere, ma Damian potrebbe essere l'ultima persona che vedrà...

Hernando e Camila sono diventati i versi protagonisti del Segreto, in Spagna: come è successo alle altre coppie che li hanno preceduti, saranno chiamati sempre ad affrontare sfide che sembrano più grandi di loro, che non hanno vie d'uscita. Pensiamo a Candela: dopo aver avuto una breve relazione con Tristan, si è poi sposata con Severo e aveva creduto di essere davvero felice. Sbagliando. Candela è infatti morta durante il parto; sorte tragica è toccata anche alla sua migliore amica, Sol, avvelenata dal cattivissimo Severiano. Camila e Hernando del Segreto dovranno quindi superare periodi difficili e Damian ci metterà del suo.

Chi è Damian? Il primo figlio di Hernando. Si pensava che avesse perso la vita durante l'incendio insieme a sua madre Manuela e invece giungerà a Puente Viejo per incontrare il padre: nella cittadina, però, darà subito dimostrazione di essere uno squilibrato quando ammazzerà Rogelia. Dopo l'accaduto, Camila, Beatriz e Nicolas decideranno di indagare sul nuovo arrivato e scopriranno dei terribili segreti...

Proprio quando Beatriz sarà pronta a dire a Hernando chi è davvero Damian, quest'ultimo riuscirà a buttarla in un pozzo molto profondo, tentando di ucciderla provocandole una morte lenta e dolorosa; Camila non morirà sul colpo e, fortunatamente, Hernando e Alfonso la troveranno prima che sia troppo tardi. La salveranno, ma il quadro clinico della ragazza sarà molto critico. Camila muore al Segreto?

Camila muore al Segreto uccisa da Damian? Il risvolto inaspettato

Sembrerà vicina la fine di Camila: Don Anselmo le darà persino l'estrema unzione. La giovane, che ha sempre dimostrato di essere una guerriera e di riuscire a ottenere tutto ciò che vuole (persino l'amore dell'algido Hernando), sarà in grado di sopravvivere... di sopravvivere anche a un'altra terribile notizia: ha perso il bambino. Non è riuscita a portare avanti la gravidanza dopo quello che le è successo.

Stando agli ultimi spoiler spagnoli del Segreto, Damian appiccherà un incendio che metterà in serio pericolo la vita di Hernando e Beatriz; un folle gesto dopo l'altro: Damian capirà di essere un mostro e si toglierà la vita. Damian muore tra le braccia di Hernando, che avrebbe tanto desiderato ricomporre la sua famiglia.

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete quale sarà il futuro di Camila e Hernando, ma anche quello di Beatriz e degli altri personaggi della telenovela: le anticipazioni spagnole non mancano mai!

Moreno e Nancy Coppola litigano all'Isola dei Famosi 2017: il rapper eliminato dopo le nomination?

$
0
0
Moreno e Nancy Coppola Isola dei Famosi 2017
Giorni movimentati per Moreno e Nancy Coppola: litigio in arrivo all'Isola dei famosi 2017, sempre se non scoppierà prima della diretta con Alessia Marcuzzi. Una cosa è certa: il rapper è nel mirino di tutti, anzi nel radar, e rischia di essere eliminato dopo una nomination. Non sappiamo fino a che punto i fan di Moreno riusciranno a salvarlo, perché anche Nancy ne ha davvero tantissimi e se dovesse andare in nomination contro Raz, che è diventato il preferito del pubblico, allora sarebbe davvero difficile uscirne vincitore.

Veniamo a ciò che è successo, o sarebbe successo, tra Moreno e Nancy all'Isola 2017: durante un discorso con Eva Grimaldi su chi vorrebbero portare avanti nel gioco e ritrovare in una eventuale finale insieme, la cantante ha detto che preferisce nominare chi non è vicino a lei e di avere dei sospetti, fondati secondo lei, spiegando che nella prossima puntata si sfogherà:"Ho saputo cose oggi che sono state dette sul mio lavoro... Anche con me ha sparlato di un bel po' di persone, ma non ho detto niente perché poteva essere un suo sfogo personale", ha detto su Moreno.

Eva le ha detto di stare attenta, perché la persona in questione, ovvero Moreno, fa sempre così ed è un vizio che ha; si sono anche chieste se allora non sia vero ciò che ha spinto Massimo Ceccherini a lasciare l'Isola, cioè che Raz avrebbe offeso la sua compagna; anche questo episodio, inoltre, potrebbe aver compromesso la sua posizione agli occhi del pubblico. Nancy ha detto che è sicura di ciò che sa, che glielo ha riferito una persona fidata (Malena, forse?) ed è più facile crederci oggi perché pensano che sia diventato un vizio di Moreno ormai quello di mettere zizzania. 

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Nancy Coppola!

A Samantha De Grenet, poi, Nancy ha spiegato meglio cosa avrebbe detto il rapper sul suo conto: "Non si doveva proprio permettere di dire una cosa del genere. Ha criticato il mio lavoro. Io sono una cantante così, sono una cantante da matrimonio... Embè? Che hai da dire? Ha detto poi che io ho parecchi follower finti, che li ho comprati", di questo insomma è accusato Moreno.

Forse, e ripetiamo forse, questa promessa della cantante di sfogarsi in puntata è un motivo valido per sintonizzarci su Canale 5 martedì prossimo. Continuate a seguire le news dall'Honduras in questa nostra sezione per non perdere i prossimi aggiornamenti: Nancy resisterà oppure litigherà con Moreno prima della prossima puntata dell'Isola dei famosi 2017?

Diego Dario lascia Giulia Calcaterra? A Pomeriggio 5 l'avvertimento

$
0
0
Diego Dario Giulia Calcaterra fidanzati
Diego Dario lascerà Giulia Calcaterra? All'Isola dei famosi la naufraga è all'oscuro di tutto, ma intanto a Pomeriggio 5 è arrivato l'avvertimento del fidanzato dell'ex velina. Non abbiamo dichiarazioni da parte del diretto interessato, però se l'inviata di Barbara D'Urso ha raccontato al pubblico che Diego starebbe pensando di lasciare Giulia, non pensiamo non ci sia un fondo di verità, seppure minimo.

Il fidanzato di Giulia non starebbe affatto gradendo la vicinanza della naufraga al modello Simone Susinna e per questo starebbe meditando di chiudere la loro storia; agli occhi di Diego, insomma, il rapporto tra Giulia e Simone sarebbe troppo intimo e difficile da mandare giù. Tutto questo verrà riportato alla naufraga? Probabilmente Alessia Marcuzzi la informerà di quanto sta succedendo in Italia, sempre se il fidanzato non decida di presentarsi in studio per smentire il tutto.

Nello spazio dedicato all'Isola dei famosi durante Pomeriggio 5, comunque, non si è detto altro. Ma chi è Diego, il fidanzato di Giulia Calcaterra? È un istruttore subacqueo italiano, pare si siano conosciuti in Australia e insieme, nel 2015, hanno vissuto una stupenda avventura nella Thailandia, che sicuramente avrà contribuito a unirli di più; stanno insieme da due anni e mezzo quasi e per questo ci sembrerebbe strano se Diego lasciasse Giulia di punto in bianco, mentre lei è in Honduras.

Insomma, quantomeno dovrebbe attendere il suo ritorno dall'Isola dei famosi e parlarne a quattr'occhi, anche perché a noi non è sembrato di vedere comportamenti scabrosi da parte di Giulia verso Simone, ma ognuno vive il rapporto di coppia in modo differente e con le proprie reazioni.

In questa sezione potrete seguire tutte le news sul reality show e continuare a seguire anche l'avventura dell'ex velina. Cosa farebbe, se le venisse detto che Diego Dario starebbe pensando di lasciarla? Giulia non abbandonerebbe l'Isola, secondo noi, ma di certo non prenderebbe bene la cosa, e ci sta.

Mike Bird sospeso? Il cantante di Amici 16 in crisi

$
0
0
Mike Bird Amici 2017 foto
Mike Bird sospeso? Il cantante di Amici 16 rischia di lasciare momentaneamente la scuola per la reazione che ha avuto durante la puntata di oggi 24 febbraio 2017 di Real Time: con un pugno ha buttato giù un armadietto. È in crisi, Mike: questa, però, non manderà all'aria quello che è riuscito a costruire durante il suo percorso. Una crisi passeggera che non deve abbatterlo. Deve reagire quanto prima, e non sfogandosi contro un armadietto: i professori sono molto attenti agli atteggiamenti sbagliati degli allievi e sicuramente lo sfogo di Mike di Amici 2017 non passerà inosservato. Se non ci dovesse essere l'espulsione (eccessiva) o la sospensione, sicuramente un richiamo sì.

I concorrenti di Amici 16 devono imparare a controllarsi: devono ritenersi fortunati per il posto che hanno nella scuola di Canale 5 e nessuna "difficoltà" deve portare loro ad avere reazioni come quella che abbiamo visto nella puntata di oggi. Lo stress c'è, è normale, anche perché sono giovani e non sanno gestirlo alla perfezione, ma devono sempre ricordare di essere dei privilegiati e che, se cantano, ballano e hanno una buona condotta, potranno realizzare il loro più grande sogno.


Mike di Amici 16 si è scagliato contro l'armadietto perché non gli sono piaciute affatto le ultime critiche ricevute dai professori e quello che gli ha detto Michele Perniola. Nella puntata precedente, c'è stato un duro scontro fra Mike e Michele: quest'ultimo gli ha detto chiaramente che non merita di arrivare al Serale di Amici 2017 e che possiede più qualità rispetto a lui; Mike, ovviamente, non è del suo stesso parere e crede che avrebbe dovuto mandare Thomas a rischio eliminazione al suo posto.


Tutti questi momenti di grande tensione hanno portato Mike Bird a fare quello che ha fatto: verrà veramente sospeso ad Amici 2017? Arrivati a questo punto, è inutile sia sospenderlo sia mandarlo in sfida (visto che il Serale di Amici 16è sempre più vicino); Mike, però, deve stare attento a questi momenti di sfogo perché potrebbe giocarsi seriamente la possibilità di accedere alla fase finale.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno spiegato ai concorrenti di Amici 2017, oggi 24 febbraio, che il prossimo sabato i componenti della squadra vincente dovranno presentarsi davanti alla commissione per sapere se accederanno o no direttamente al Serale: dovranno ricevere undici voti positivi.

Mike Bird di Amici 2017 verrà sospeso oppure riuscirà a diventare uno dei primi concorrenti del Serale? Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi scoprirete tutte lenews su Mike, ma anche le ultime anticipazioni sul Serale. Molto presto sapremo chi verrà eliminato definitivamente e chi invece saranno i componenti della Squadra Blu e della Squadra Bianca.

Chi è Anna La Rosa di Ballando con le Stelle 2017? Biografia e vita privata della giornalista

$
0
0
anna la rosa col maestro stefano oradei in foto
Anna La Rosa è una concorrente di Ballando con le Stelle 2017 che conosciamo meglio come giornalista; è stata infatti per molti anni uno dei volti più importanti di Rai Due essendo stata cronista parlamentare per il TG2 e curatrice di Società, Informazione e Speciali per lo stesso canale (anche se tutti la ricordiamo soprattutto per il programma teleCamere, di cui è stata autrice e anche conduttrice). Un bel curriculum insomma per la concorrente di Ballando con le Stelle 2017 accompagnata dal maestro Stefano Oradei: un curriculum che fa di lei senz'altro un bel personaggio per una pista da ballo. Con questo speciale su biografia e vita privata di Anna La Rosa cercheremo di farvela conoscere meglio. Intanto vediamo subito la sua scheda biografica.
  • Nome e cognome: Anna La Rosa;
  • Luogo e data di nascita: è nata a Gerace il primo giugno 1955;
  • Età: 62 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Istruzione e lavoro: giornalista e conduttrice laureata in Pedagogia;
  • Altezza: 165 cm circa; 
  • Peso: //;
  • Fidanzata: no (fino a prova contraria);
  • Pagina Facebook: annalarosaballando;
  • Profilo Facebook privato: Anna.La.Rosa.Privato;
  • Profilo Instagram: //;
  • Profilo Twitter: @annalarosa;
  • Canale YouTube: //;
  • Sito ufficiale: //.

Biografia

Anna La Rosa è nata a Gerace il primo giugno del 1955 ed è del segno dei Gemelli: oggi ha superato i 60 anni e può dirsi soddisfatta della sua carriera, visto che si è occupata del palinsesto notturno della Rai in veste di vice-direttore e - come vi abbiamo già detto - è stata anche curatrice di un programma che ha avuto abbastanza successo: teleCamere per l'appunto. Peccato che poi il programma fu chiuso e Anna fu messa in panchina da Rai: un periodo che per fortuna è finito.

"Sono molto amareggiata - si legge in una vecchia intervista di Repubblica -. A luglio 2015 Gubitosi e l'allora direttore di Raitre Andrea Vianello mi hanno chiuso all'improvviso Telecamere, e sono stata messa in ferie forzate. Pensi che in 25 anni di lavoro avevo accumulato più di un anno di ferie, perché Telecamere andava in onda tutto l'anno, senza pause estive. A differenza di quasi tutti gli altri conduttori non chiudevo a giugno per riaprire a settembre, l'informazione funziona così. [...] E così da luglio 2015 sono andata in vacanza. Fino a qualche settimana fa. Quando chiedevo di poter rientrare mi veniva detto di no: 'Devi smaltirle tutte...'".

Ricordiamo però che i suoi esordi non sono avvenuti in Rai ma presso l'agenzia di stampa Adnkronos, dunque un esordio pazzesco, dopo il quale la carriera della giornalista si è andata arricchendo di esperienze davvero importanti, non ultima proprio quella di concorrente a Ballando con le Stelle 2017.

Approfondisci: scopri tutti i segreti del cast di Ballando con le Stelle 2017

Ovviamente non possiamo parlarvi della biografia di Anna La Rosa di Ballando con Le Stelle 2017 senza citare la sua esperienza come responsabile dell'ufficio stampa del Ministero del Lavoro e del Ministero dei Beni Culturali. Ma non pensate che sia finita qui: Anna La Rosa è stata anche vicepresidente del Consiglio Nazionale dei pedagogisti italiani, un ruolo per il quale ha potuto far fruttare tutto ciò che ha appreso durante il suo percorso di studi essendo laureata in Pedagogia.

Anna ha abitato a Gerace fino a sette anni circa per poi trasferirsi a Roma: si racconta che una maestra in particolare non volesse farla studiare e le abbia più volte detto di fare la sarta. Fu l'incontro con un professore che le cambiò la vita (scolastica e non solo), visto che da allora iniziò a leggere tantissimo e a scrivere dei temi stupendi. Non per niente ha scritto per Gioia, per Il Messaggero per poi arrivare a ricoprire i ruoli più importanti a cui abbiamo fatto cenno.

Anna La Rosa è una concorrente di Ballando con le Stelle 2017 coi fiocchi insomma: ha tanto da dire e sicuramente non ha nulla da invidiare ad altre personalità dello show di Milly Carlucci, anche perché il maestro Stefano Oradei è un signor ballerino. Questo lo capiamo dal suo profilo Facebook, dove tra le tante citazioni ne compaiono alcune che meglio ci fanno comprendere la sua personalità:

"Ma quant'è fi*o fare battaglie ideologiche con i diritti altrui!"

"Tutte le porte si possono aprire, basta trovare la chiave giusta"
(cit. la nonna di Anna)

"Chi semina spine... non cammini scalzo"
(Anna La Rosa)

"L'amore è un fiore che devi avere il coraggio di cogliere sull'orlo di un burrone"
(Stendhal)

La vita privata di Anna La Rosa: è fidanzata o sposata?

Non sappiamo molto sulla vita privata di Anna La Rosa: è fidanzata? Sposata? Chi c'è nel suo cuore adesso? Purtroppo non possiamo rispondervi perché tutti i suoi profili social non ci danno indizi, anche se dubitiamo che non lo verremo a sapere nel corso di Ballando con Le Stelle 2017, visto che il gossip in questo periodo impazzerà. Sappiamo comunque che nella vita di tutti i giorni la giornalista ama fare trekking a cavallo nelle campagne del Sud, leggere classici della letteratura, vedere film al cinema, ascoltare musica, viaggiare e fare fotografie, cucinare e soprattutto scrivere storie.

Adesso sapete chi è Anna La Rosa di Ballando con le Stelle 2017: biografia e vita privata della concorrente ve l'avranno senz'altro fatta conoscere meglio e siamo sicuri che avrete modo di apprezzarla non solo per l'eventuale bravura che dimostrerà ballando su Rai Uno scontrandosi con gli altri debuttanti allo sbaraglio. Qui trovate tutti gli altri gossip e le news su Ballando con le Stelle 2017; intanto diteci: avete già il vostro preferito? Quale pronostico fate su Anna?

Chi è Martin Castrogiovanni di Ballando con le stelle 2017? Biografia e vita privata del giocatore di rugby

$
0
0
Martin Castrogiovanni Ballando con le stelle
Martin Castrogiovanni è un concorrente di Ballando con le stelle 2017: una notizia appresa da tutti gli appassionati di sport con molto entusiasmo! Il giocatore di rugby, che si è però ritirato recentemente, è infatti tra gli esponenti italiani più conosciuti e riconosciuti dagli italiani, anche se la sua fama è decisamente internazionale. Una delle prime curiosità sul concorrente, che vedremo ballare in coppia con la maestra Sara Di Vaira, riguarda le sue origini: sì, è argentino, e sì, ha origini italiane. Con questo speciale su biografia e vita privata di Martin Castrogiovanni vi faremo conoscere meglio sia lui sia la sua storia. Partiamo con la sua scheda biografica.
  • Nome e cognome: Martin Leandro Castrogiovanni;
  • Luogo e data di nascita: è nato a Paraná (Argentina), 21 ottobre 1981;
  • Età: 35 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Istruzione e lavoro: rugbista;
  • Altezza: 188 cm;
  • Peso: 110 kg;
  • Fidanzato: No (fino a prova contraria);
  • Pagina Facebook: Martin Castrogiovanni;
  • Profilo Instagram: castrito81;
  • Profilo Twitter: @castrito81;
  • Sito ufficiale: //.

Biografia

Martin è nato in Argentina, ha 35 anni ed è figlio di due biochimici, originari di Enna, in Sicilia; da parte di padre, almeno, perché sua madre gli ha fornito anche altre radici europee.

"Ho un nonno siciliano di Enna, il mio cognome è il vecchio nome della città - ha rivelato a La Repubblica -. Da parte di madre ho sangue tedesco, aborigeno argentino e spagnolo. Ho viaggiato, sono cresciuto. Sono un bel miscuglio. L'Argentina è nel mio cuore, forse ci tornerò un giorno. Ma io mi sento italiano e con l'Italia sono in debito: ci sono arrivato che avevo venti anni e grazie a questo paese sono dove sono, lo sento e dico".

Da bambino, e adolescente anche probabilmente, giocava a basket, perché sua madre aveva molti timori legati al rugby e non voleva lasciargli praticare questo sport; a 18 anni, però, Martin Castrogiovanni è diventato un rugbista e la sua carriera non ha affatto risentito del fatto che ha cominciato un po' tardino rispetto ad altri giocatori. Cresciuto nel Club Atlético Estudiantes di Paraná, nel 2001, a vent'anni, è arrivato in Italia insieme ai suoi genitori ed è diventato un giocatore del Calvisano, con cui ha disputato cinque stagioni.

Nel 2006 è arrivato nelle file del Leicester Tigers, con cui ha vinto praticamente tutto e dove è rimasto a giocare fino al 2013, anno in cui è passato al Tolone; nella stagione 2015/16 è stato un giocatore del Racing 92 Parigi. L'anno del debutto in Nazionale italiana è stato il 2002, in una partita contro gli All Blacks ad Hamilton, e ha poi giocato tutti i Sei Nazioni dal 2003 a oggi e a quattro Mondiali. Il 17 dicembre 2016, Martin Castrogiovanni ha annunciato il suo ritiro.

Oltre al rugby e a Ballando con le stelle 2017, Martin Castrogiovanniè il conduttore di un programma in onda su DMAX, Il più forte, insieme ad Alessio Sakara e ha anche partecipato a Bake Off Celebrity, nel 2016.

Le curiosità su Martin Castrogiovanni

  • Ama i cani e ne ha cinque, all'incirca;
  • Nel 2011 ha scoperto di essere celiaco e ha pubblicato un libro in merito alla malattia, Raggiungi la tua meta;
  • Non ama i libri ed è un appassionato di tecnologia;
  • Insieme a Sergio Parisse, è il terzo giocatore ad aver collezionato le cento presenze nella Nazionale italiana;
  • Nel 2015 gli è stato diagnosticato un tumore benigno da cui è completamente guarito;
  • Segue il calcio e tifa inter;
  • Nel 2016 è stato protagonista di un episodio che lo ha segnato particolarmente: durante una festa a Las Vegas, Martinè stato immortalato insieme a Zlatan Ibrahimovic e altri giocatori del Paris Saint Germain e questo gli è costato la sospensione da parte del Racing 92.
  • Ha due ristoranti a Leicester.

La vita privata di Martin Castrogiovanni: single o fidanzato dopo Giulia Candiago?

Cosa bolle in pentola nella vita privata di Martin Castrogiovanni? è fidanzato? sposato? Chi c'è nel suo cuore? Non si hanno notizie recenti sul suo stato sentimentale, a dire il vero, ma se dovessimo basarci sui social network verrebbe da pensare che oggi sia single. È stato a lungo fidanzato con Giulia Candiago, ex sciatrice alpina italiana, che ha conosciuto nel 2006 e che sarebbe dovuta diventare sua moglie: i due hanno annunciato il matrimonio nel 2014, ma non se ne è fatto più nulla e anzi si sono anche lasciati.

La scorsa estate, invece, la vita privata del giocatore di rugby di Ballando con le stelleè stata protagonista della cronaca rosa dopo alcune foto insieme a Veronica Angeloni, pallavolista, ma non si è più saputo nulla circa una loro relazione.

Ora sapete chi è Martin Castrogiovanni di Ballando con le Stelle 2017: biografia e vita privata le avete conosciute in questo speciale e quindi potete tifare per lui non solo per il modo in cui ballerà da Milly Carlucci ma anche per la sua storia. Qui troverete tutte le novità su Ballando con le Stelle ma ora diteci: avete già qualche preferito? Vi piace come personaggio o tifate per altri?

Amici 2017 anticipazioni Serale e undicesima puntata (25 febbraio): Mike Bird bastonato, bufera su Vittoria

$
0
0
vittoria e mike di amici 2017 in foto
Come sempre siamo qui a darvi le anticipazioni su Amici 2017, questa volta non solo sull'undicesima puntata di sabato 25 febbraio ma anche sul Serale, che - come ben sapete - si sta avvicinando e sta mettendo i ragazzi uno contro l'altro (giustamente, visto che i posti sono pochi e si tratta di un'opportunità rarissima per farsi notare da stampa, case discografiche e mass media in generale). Veniamo subito alle anticipazioni sul Serale di Amici 2017 e su questa undicesima puntata dicendo sin da subito che nessuno è stato eliminato.

In studio erano presenti Ermal Meta ed Elodie, che hanno ricevvuto un super applauso da tutti. Lui un po' imbarazzato, lei emozionata ma felice. Aveva gli occhi che le brillavano (non dimenticate che è ancora felicemente fidanzata con Lele Esposito). Maria non ha ancora fatto cenno ai giudici del Serale e ai coach anche se dalle anticipazioni su Amici 2017 della nostra talpa apprendiamo che dalla prossima settimana saranno presentati i direttori artistici (e preparatevi perché, come leggerete qui di seguito, ce ne saranno di novità).

La puntata ha avuto come protagonisti Mike Bird, che non è stato ammesso al Serale (ma può continuare a sfidare i suoi amici), Thomas Bocchimpani e Vittoria Markov: questi ultimi due si sono presentati davanti alla commissione per vedere se avessero i sì di tutti e invece niente. Con l'ultima è addirittura scoppiata una polemica, che ha visto schierati Alessandra Celentano da una parte e Veronica ed Emanuel Lo dall'altra. Nelle anticipazioni sull'undicesima puntata di Amici 2017 e sul Serale del programma insomma ne leggerete di cotte e di crude! Pronti?

Le anticipazioni sull'undicesima puntata di Amici 2017

La puntata si apre con la coreografia della Celentano e con la sfida di Sebastian, che la vince a mani basse con tanto di complimenti da parte del giudice Mosconi. Sebastian sarà tra i primi ad arrivare al Serale e di questo siamo felicissimi: è un ragazzo bello, umile e determinato, un signor ballerino che merita il meglio dalla vita (anche per il suo difficile passato). Ma continuiamo con le anticipazioni su Amici 2017 passando a Mike Bird.

La sfida di Mike prevedeva che il ragazzo avesse dovuto sfidare con dei pezzi da lui scelti sia Riccardo sia Rosario sia Michele: Carlo non è stato affatto d'accordo con la scelta di mettere in difficoltà i suoi amici assegnando loro dei brani che li danneggiassero e quindi Mike si è trovato costretto a far scegliere loro la canzone. Il pubblico si è diviso a questo punto tra favorevoli e contrari all'insegnante di canto (intanto felice con Fiorella Mannoia). Ad ogni modo Mike ha vinto contro Rosario ma ha perso contro Riccardo: Michele avrebbe dovuto essere eliminato ma è stato salvato dalla commissione.

Piccola polemica anche per Lo Strego, rimproverato dalla commissione per aver definito come "una ca**ata" la lezione di Braga: non ha potuto esibirsi e questo ha indispettito molto Giada, con cui doveva sfidarsi proprio lui. Le anticipazioni su Amici 2017 a questo punto sono chiare: tra i due c'è stata una piccola discussione perché Giada non sopporta di stare in panchina a causa sua mentre lui, incurante della sua protesta, si è giustificato solo con i professori e con il pubblico dicendo che non capisce le lezioni del professore. 

Le sfide dell'undicesima puntata sono le seguenti:
  1. Prova improvvisazione: Andreas contro Vittoria, vince Vittoria (nonostante l'esclusione di Veronica);
  2. Prova canto: Serena contro Mike, vince Mike;
  3. Prova ballo: Sebastian contro Mike, vince Sebastian;
  4. Prova canto: Shady contro Federica, vince Shady.
  5. La vittoria finale è andata ai Senza Piani.

Le anticipazioni dettagliate su Amici 2017 non finiscono qui: Maria ha annunciato che non ci saranno più sfide esterne dicendo pure che chi vincerà la puntata potrà presentarsi davanti ai professori per vedere se riceverà o meno il lasciapassare per il Serale. Cosa che non è avvenuta né per Thomas, fermato da Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Garrison Rochelle e Natalia Titova, né per Vittoria, che è stata bloccata da Alessandra Clentano, Natalia, Garrison e Kledi.

Approfondisci: scopri il passato di Vittoria Markov

A questo punto è scoppiata una polemica assurda con protagonista la Celentano: quest'ultima ha parlato dell'aspetto non proprio longilineo di Vittoria e ha mandato su tutte le furie Veronica ed Emanuel Lo. La puntata si è chiusa così con il pubblico schierato quasi completamente dalla parte di Vittoria. Ma veniamo alle anticipazioni sul Serale di Amici 2017.

Amici 2017, anticipazioni sul Serale della 16esima edizione

Qualsiasi anticipazioni su Amici 2017 e sull'ultima fase del programma vi conviene leggerla con il giusto distacco perché non c'è ancora nulla di certo. Possiamo dirvi però che ci saranno parecchi cambiamenti, visto che Sabrina Ferilli e Loredana Bertè sono impegnate con altri progetti e Anna Oxa molto probabilmente non ci sarà più.

Per quanto riguarda i coach, hanno abbandonato tutti tranne Elisa Toffoli: si è parlato moltissimo della sua presenza in questa edizione e le anticipazioni vanno tutte nella stessa direzione e cioè parlano del fatto che sarà nella stessa squadra con Giorgia. Trovate qui le anticipazioni sul Serale:
Qui di seguito vi ricordiamo cos'è successo in questa 16esima edizione.

Amici 2017 news, cos'è successo finora nella 16esima edizione

Ad Amici 2017è stata formata subito una bella classe - trovate qui tutti i nomi dei concorrenti del talent show - ed era circolato il nome dei nuovi professori sin dall'estate (anche se non in modo ufficiale): trovate un approfondimento su chi sono gli insegnanti di quest'anno e qui invece le news sui progetti attuali di Grazia Di Michele.

Pochi cambiamenti invece nel cast dei ballerini professionisti, a cui abbiamo dedicato questo approfondimento. Tra questi ultimi si è fatta notare la talentuosissima Elena D'Amario, che ha vinto un'importante nomination agli Oscar della Danza (il nome è improprio ma l'evento è comunque importantissimo per un danzatore), dove però non è riuscita a trionfare. 

L'edizione 2017 è iniziata bene: un po' di polemica aiuta il programma a non diventare noioso e il talento, come sempre, è di casa. Al solito Maria De Filippi è una garanzia. Abbiamo assistito subito a delle belle sfide a squadre, durante le quali si son fatti notare Lo Strego per la sua eccentricità e, diciamo così, per un po' di arroganza che non fa mai male (almeno finora non ha fatto danni), Riccardo e Alessio per il loro bel faccino e delle canzoni piuttosto orecchiabili; infine Thomas, che nonostante l'età pare aver convinto abbastanza tutti i commissari con i suoi passi di danza.

Peccato che questa arroganza poi si sia fatta sentire e abbia fatto collezionare una serie di incredibili figuracce soprattutto al bel Marcuzzo, che domina le classifiche ma deve imparare a rapportarsi con i professori; come dimenticare poi quando Alessio ha preso in giro lo sfidante Michele (poi diventato concorrente) e quando Lorenzo Sorice, il ballerino difeso a spada tratta all'inizio da Emanuel Lo, è stato allontanato dalla scuola per aver offeso proprio le coreografie del suo insegnante: a nulla sono valse le sue giustificazioni.

Non sono mancate comunque altre eliminazioni: Raffaella Prisco e Marc Lee (qui la nostra intervista) sono fuori dalla scuola rispettivamente per non aver superato un esame e per non aver vinto una sfida. A questi si sono aggiunti - come ben sapete - Elisa Vismara e Francesco Parrino. Lo stesso vale per Alessio Mininni, che purtroppo non è stato giudicato ammissibile al Serale sin dai primi esami di sbarramento.

A prescindere da tutto l'impressione è che ad Amici 2017 ci sia molta materia prima e che se i ragazzi riusciranno a fare un bel percorso potranno arrivare al Serale molto più forti rispetto al punto di partenza; Riccardo per esempio potrebbe essere un buon cantante ma dall'inizio della scuola sembra non aver fatto molti progressi e si notano ancora molti dei vizi che aveva all'inizio (tipo l'urletto tremante alla fine della canzone Sei Mia, che è uno dei suoi cavalli di battaglia).

Diverso è invece il caso di Sebastian, che è cresciuto di giorno in giorno, e di altri concorrenti: Federica Carta per esempio è una che lavora sodo e questo si vede eccome. Starà a ognuno di loro insomma scrivere il proprio futuro e fare il possibile per affermarsi nella scuola e anche fuori in un secondo momento: il Serale è un'importante opportunità e la carriera che faranno dipenderà anche da come si sapranno giocare le loro carte.

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Amici 2017

Nella nostra sezione dedicata ad Amici 16 scoprirete tante anticipazioni sulle puntate e altrettante numerose curiosità su concorrenti, insegnanti, giudici e coach. Preparatevi a un'altra grande edizione, fatta di talento e gossip, perché queste anticipazioni sull'undicesima puntata di Amici 2017 e sull'inizio del Serale sono soltanto alcuni dei tanti articoli che scriviamo quotidianamente sul programma. Buona visione!

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Amore pensaci tu, anticipazioni 3 marzo 2017 (terza puntata): scontro tra Jacopo e Roberto?

$
0
0
Amore pensaci tu foto
Cosa succederà nella terza puntata di Amore pensaci tu? Le anticipazioni per il 3 marzo 2017 arrivano in vostro soccorso per saziare la curiosità di saperlo senza aspettare sette giorni. La questione si farà sempre più delicata nella famiglia La Neve e in particolare a preoccupare sarà Jacopo: cederà alle provocazioni di Roberto e arriveranno a uno scontro? Probabilmente sì, ma sapevamo che saremmo arrivati a questo, prima o poi. 

Roberto sembra essere decisamente intollerante alla presenza di Jacopo nella vita di Elena, peccato che stia completamente ignorando il fatto che sia proprio Jacopo il padre dei figli della donna, e non lui. Le anticipazioni di Amore pensaci tu non chiariscono se, alla fine della storia, Jacopo riuscirà a riconquistare Elena, ma noi vogliamo credere nel lieto fine e speriamo di sì. Anche se questo potrebbe deludere Chiara...

Ma vediamo cosa succederà nella terza puntata di venerdì 3 marzo 2017.

Anticipazioni terza puntata Amore pensaci tu, primo episodio: Show & Tell

Nel primo episodio della terza puntata, intitolato Show & Tell, ci sarà una giornata particolare alla scuola dei bambini e Anna (Giulia Bevilacqua) si preparerà a raccontare la vita in ospedale, Luigi porterà i modellini di ruspe e Francesco (Fabio Troiano) coinvolgerà Tommaso col camion dei pompieri; lui, però, alla fine non si presenterà e deluderà molto Stella. A Jacopo (Carmine Recano) nessuno dirà di questa giornata e al suo posto si presenterà Roberto a scuola, ovviamente possiamo immaginare con quali conseguenze...

Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo di Amore pensaci tu!

Anna si accorgerà che forse Marco (Filippo Nigro) ci è rimasto molto male che non lo abbia coinvolto nella giornata a scuola e così lei lo farà, ma siccome Marco sarà un po' brillo finirà col far ballare tutti i bambini in classe. Jacopo deciderà di partecipare e far vedere chi è il vero padre dei gemelli. Intanto, Camilla convincerà Nicola a cambiare look e lui avrà non poco successo a scuola!

Anticipazioni terza puntata Amore pensaci tu, secondo episodio: Quando i bambini ci tengono

Proseguiamo le anticipazioni sulla terza puntata col secondo episodio: Marco otterrà di pass per portare le bimbe sul set della pubblicità di una giovane web star, ma stranamente Stella non vorrà andarci, nonostante sia una sua grande fan, e inizierà a miagolare, cosa che renderà molto ansioso Francesco. Intanto, Caterina prenderà la febbre, ma Luigi sarà sotto pressione e la porterà ugualmente sul set e per farlo mentirà a Gemma.

Lei lo scoprirà e insieme a Anna si precipiterà a Cinecittà, creando non poco scompiglio. Jacopo conquisterà la fiducia dei suoi figli diventando allenatore della loro squadra di calcio, ma Roberto continuerà a provocarlo e... riuscirà a metterlo in cattiva luce. Ci sarà uno scontro? Le anticipazioni sulla terza puntata di Amore pensaci tu non lo dicono apertamente, ma pensiamo di sì...

Stefano Oradei e Veera Kinnunen fidanzati: la coppia insieme è felicissima

$
0
0
stefano oradei e vera kinnunen di ballando 2017 sorridono in foto
Sì, Stefano Oradei e Veera Kinnunen sono fidanzati. Anzi, dire che stanno semplicemente insieme significa quasi sminuire il loro rapporto perché i due non sono semplicemente fidanzati, ma stanno persino progettando di sposarsi. Non che lo vogliano fare subito, però è indubbio che prima o poi il matrimonio ci sarà, visto che Stefano e Veera di Ballando con le Stelle stanno insieme da molto tempo e al settimanale Mio in un'intervista di marzo 2016 ne hanno parlato apertamente: "L’intenzione c’è ed è ovvio che prima o poi lo faremo però ci manca la stabilità. Fino a quando non sapremo con certezza dove dormiremo domani non sarebbe giusto fare un passo così importante, nel quale crediamo molto entrambi" - queste le parole di Stefano Oradei.

Stefano e Veera si sono conoscuti al Blackppol Dance Festival dell'Inghilterra e all'epoca erano single; dovevano gareggiare per il concorso e fu proprio allora che si scelsero: scoppiò un vero e proprio colpo di fulmine perché da allora i due non si sono più separati e infatti "due giorni doo lei era già a Roma". A provarci è stato Stefano, che può dire di essere un uomo davvero felice: è fidanzato con Veera, che è non solo la sua compagna ma anche una donna con cui condividere le sue stesse passioni. A parlarne è stato sempre lui in un'intervista del sito Il Giornale della Danza usando delle parole meravigliose, lasciatecelo dire:

"Veera è compagna, fidanzata, ballerina, tutto. Stiamo insieme 24 ore su 24 dal giorno che ci siamo conosciuti e fidanzati, il 24 maggio 2008. Veera è fondamentale per me, senza di lei non sarei l’uomo e il ballerino che sono.[...] Lei usciva dal teatro dove si gareggiava, io entravo, è stato un colpo di fulmine. Da quel giorno abbiamo iniziato a ballare insieme e stiamo sempre insieme lavoro, allenamenti, vita privata, viaggi".


E non pensate che la loro sia una vita facile, perché la danza li porta spesso lontani l'uno dall'altra e comunque non permette loro di vivere una vita tranquilla. A parlarne è stata proprio Veera Kinnunen sempre a Mio"Abbiamo due case, una a Stoccolma e una a Roma, ma se devo essere sincera la nostra base è l’aeroporto. Siamo sempre in viaggio. Abbiamo delle scuole di danza dove insegniamo e al tempo stesso ci alleniamo con il nostro insegnante che è a Londra". 

Innamorati e appassionati, Stefano Oradei e Veera Kinnunen sono fidanzati seriamente e non sembrano una delle coppie da copertina che riempiono i rotocalchi solo per amore di visibilità e popolarità (quest'ultima effimera in molti casi). Questo è davvero bellissimo perché ci fa credere al fatto che nel mondo dello spettacolo ci sia ancora chi è in grado di innamorarsi senza pensare troppo a riflettori e giornali vari: vive l'amour insomma! 

Qui trovate tutte le ultime novità su Ballando con le Stelle e state certi che non leggerete soltanto gli ultimi aggiornamenti sulla storia d'amore tra Stefano Oradei e Vera Kinnunen: ce ne sono di cose che abbiamo da dirvi!

Chi è Martina Stella? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Martina Stella Instagram foto
Martina Stella è una concorrente di Ballando con le stelle 2017, conosciuta soprattutto come attrice, visto che ha recitato in film di successo (L'ultimo bacio, Ocean's Twelve, Sapore di te) e in fiction tutt'altro che sconosciute (Amore pensaci tu, L'allieva, Piper); adesso ha deciso di mettersi in gioco in un programma tutto nuovo, dove sarà protagonista con altri VIP e danzatori professionisti: Martina Stella è una concorrente di Ballando con le stelle 12 insieme al maestro Samuel Peron. Un ruolo del tutto inedito, per lei, e sicuramente non deluderà i suoi fan: è una sportiva, una bellissima e instancabile ragazza. Conoscerete davvero tutto leggendo curiosità su biografia e vita privata di Martina Stella ma, prima, date un'occhiata alle informazioni sulla sua scheda biografica.
  • Nome e cognome: Martina Stella;
  • Luogo di nascita: è nata a Impruneta (Firenze);
  • Data di nascita: 28/11/1984;
  • Età: 33 anni;
  • Segno zodiacale: Sagittario;
  • Altezza: 1,65 m;
  • Peso: 50 kg;
  • Lavoro: Attrice;
  • Istruzione: \\;
  • Fidanzata: Sposata con Andrea Manfredonia;
  • Profilo Facebook: \\;
  • Pagina Facebook: Martina Stella Real:
  • Profilo Instagram: martina_stella_official;
  • Profilo Twitter: @stellamartiof;
  • Canale YouTube: \\;
  • Sito internet ufficialehttp://www.martinastella.it/.

Biografia

Martina Stella è nata a Impruneta (Firenze) il 28 novembre del 1984 ed è del segno del Sagittario: ha compiuto 33 anni e in poco tempo ha raggiunto dei traguardi che mai si sarebbe aspettata di raggiungere: nella sua carriera, infatti, non mancano film e serie TV importanti. Ha lottato molto, però, per realizzare il suo sogno di diventare attrice:

"Personalmente, non solo sono convinta che fossi destinata a crescere in fretta, ma ho avuto anche la fortuna di poter contare sul supporto della mia famiglia - ha spiegato a Grazia -, che mi è stata vicina nei numerosi momenti di sconforto. Perché, se è vero che ho realizzato il mio sogno e ho incontrato persone fantastiche e professionisti straordinari, ho anche conosciuto presto l'attenzione dei media, a volte quasi morbosa".

Le curiosità sulla biografia di Martina Stella di Ballando con le stelle 2017 sono davvero numerose: è figlia di un impiegato al casello della società Autostrade (i suoi genitori si sono separati quando era ancora un'adolescente); ha frequentato il corso di recitazione della Scuola di Cinema Immagina; e ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema col film L'ultimo bacio di Gabriele Muccino.

Ha recitato in teatro col musical Aggiungi un posto a tavola, Romeo e Giulietta, ma sono le serie TV che le hanno permesso di diventare un'attrice dalla grande carriera: ha recitato ne La freccia nera, L'amore e la guerra, Le stagioni del cuore e, nel 2016, è entrata a far parte del cast di Amore pensaci tu.

L'anno dopo, è stata confermata la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2017: in questo show la vedremo insieme al professionista Samuel Peron.

Di seguito, potrete conoscere tutti i film e le serie TV di Martina Stella.

Film e serie TV di Martina Stella

  • Film: Attesa e cambiamenti (2016), Prima di lunedì (2016), Rosso Mille Miglia (2015), Sapore di te (2014), Ti presento un amico (2010), Nine (2009), Un'estate ai Caraibi (2009), Il seme della discordia (2008), Il mattino ha l'oro in bocca (2008), K. Il bandito (2007), Ripopolare la reggia (2007), Ocean's Twelve (2014), Nemmeno un un sogno (2002), Amnèsia (2002), Un amore perfetto (2002), L'ultimo bacio (2001);
  • Televisione: Amore pensaci tu (2017), L'allieva (2016), Matrimoni e altre follie (2016), Caruso - La voce dell'amore (2012), Tutti pazzi per amore 3 (2011), Tiberio Mitri - Il campione e la miss (2011), Angela e diamanti (2011), Donne assassine (2008), L'amore e la guerra (2007), Piper (2007), La ragazza di San Frediano (2007), La freccia nera (2006), Le stagioni del cuore (2004), Augusto (2003).

La vita privata di Martina Stella: è sposata con Andrea Manfredonia

Sappiamo tutto sulla vita privata di Martina Stella: è sposata con Andrea Manfredonia, procuratore sportiva F.I.F.A. Il matrimonio è avvenuto il 3 settembre 2016, a Sutri (Viterbo). Nel 2002, ha avuto una relazione col famoso motociclista Valentino Rossi mentre dal 2003 al 2005 con Lapo Elkann; ha avuto anche una storia con Primo Reggiani e con Gabriele Gregorini ha avuto la figlia Ginevra, nata nel 2012.

Al settimanale Chi, è Martina Stella di Ballando con le stelle 2017 a parlare direttamente del suo matrimonio con Andrea Manfredonia:

"Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell'amore, nella famiglia e anche nella spiritualità".

Ora sapete certamente tutto sulla biografia di Martina Stella: nella nostra sezione dedicata a Ballando con le stelle, troverete tutte le altre curiosità su biografia e vita privata degli altri concorrenti in gara. Martina Stella riuscirà di sicuro a essere una delle ballerine migliori!

Oney Tapia moglie, figli e famiglia: l'atleta di Ballando con le Stelle 2017 è felice

$
0
0
moglie di oney tapia
In molti vi domandate chi sia la moglie di Oney Tapia, se ha dei figli e quindi una famiglia. Ebbene le risposte sono tutte positive anche se sin da ora vi diciamo che sappiamo molto poco su questo super atleta paralimpico, un uomo che è riuscito a trasformare la sua sventura in un punto di forza e - come ben immaginerete - ad annullare qualsiasi distanza con i vedenti. Un vero esempio per tutti e soprattutto un grande personaggio di Ballando con le Stelle 2017, che sembra preannunciare grandi soddisfazioni per tutta la Rai, sicuramente già soddisfatta l'anno scorso quando lo show diede filo da torcere (senza mai batterla però) a Maria De Filippi.

Siamo sicuri che la moglie e i figli di Oney Tapia sono felicissimi della partecipazione al talent show di Milly Carlucci e anche noi, a dire il vero, siamo contenti della scelta della conduttrice di farlo partecipare, tra l'altro assieme a Veera Kinnunen, altro volto storico della trasmissione che - come sapete - fa coppia con quello di Stefano Oradei: i due infatti stanno insieme da tantissimi anni. Ma veniamo al dunque.

Sulla vita di Oney Tapia vi abbiamo detto tutto in uno speciale a lui dedicato: ha perso la vista a causa di un brutto incidente e da allora la sua vita è cambiata davvero. Oney ha dovuto fare i conti con una realtà che prima non conosceva - perché non era cieco - e pian piano ha dovuto accettarla e metabolizzarla. Tutto questo anche grazie alla sua famiglia: la moglie e i figli di Oney gli sono stati vicino ed è per questo che a Bergamo, dove attualmente vive proprio con loro, conduce una vita serena e sogna chissà quali altri record.

Non sappiamo quanti siano i figli di Oney Tapia né chi sia sua moglie: sappiamo solo che è sposato (questo almeno si legge in molti articoli sul suo conto) e che, arrivato in Italia nel 2002, si è subito innamorato del nostro Paese. In alcune interviste Oney Tapia racconta che dopo aver fatto colazione all'americana si dedica al pianoforte e sta un po' di tempo con sua figlia (che dovrebbe avere due o tre anni) prima di fare una passeggiata fuori e iniziare gli allenamenti.


Questo è quanto sappiamo sulla moglie e figli di Oney Tapia: famiglia e amore sono ingredienti potentissimi non solo per la felicità di ognuno ma anche per la riuscita di un programma televisivo come Ballando con le Stelle. Siamo sicuri quindi che prima o poi si parlerà della vita privata di questo grande atleta e allora sì che potremo darvi certezze su queste informazioni che abbiamo raccolto. Qui trovate tutte le news su Ballando con le Stelle e state certi che non parleremo soltanto di Oney Tapia: ne abbiamo di cose da raccontarvi!

Ballando con le Stelle 2017 cast completo e concorrenti in gara: le coppie partecipanti alla nuova edizione

$
0
0
foto cast ballando con le stelle
Siete pronti per scoprire il cast di Ballando con le Stelle 2017? Tutti i concorrenti partecipanti alla gara di quest'anno hanno qualcosa da dire e siamo sicuri che sarà un'edizione spettacolare come quella dell'anno scorso (anche se, non ce ne voglia Milly Carlucci, un anno fa era riuscita a fare molto meglio). Si è tanto parlato delle coppie di Ballando con le Stelle 2017 e alla fine i nomi sono arrivati: un cast completo, vario e anche interessante, con un atleta paralimpico, uno sportivo ben noto in Italia e nel mondo, una modella stupenda, tanti attori avvenenti e non solo. Di tutto un po' insomma nel talent show di Milly.

Finalmente dunque conosciamo il cast completo di Ballando con le stelle 2017 e siamo felici che a prendervi parte siano personaggi con una personalità ben definita, perché è quello che traspare nella danza: se uno sa tenere il palco, se sa catturare il pubblico, se insomma riesce a portare la sua anima (e anche tanto divertimento) a milioni di telespettaotri. Ci riusciranno le coppie partecipanti a Ballando con le Stelle2017? Ne siamo convinti, anche se i giudizi severi di Selvaggia Lucarelli e della giuria tutta non mancheranno.

Ci sono state numerose conferme sui nomi dei concorrenti in gara e qualche piccola sorpresa: si era già parlato di Giuliana De Sio prima delle conferme di Novella 2000 (che - come forse saprete - ha preceduto la presentazione ufficiale del cast da parte di Milly Carlucci) ma non si era mai parlato di molti altri grandi nomi, che invece parteciperanno a questa edizione. Ad ogni modo ora sappiamo tutto sui nomi dei concorrenti in gara e a questo punto non ci resta che vedere subito quali sono le coppie di quest'anno.

Cast completo Ballando con le stelle 2017: nomi dei concorrenti in gara e delle coppie partecipanti

Le dichiarazioni dei concorrenti di Ballando con Le Stelle 2017

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2017 sono felici ma al tempo stesso ansiosi di partecipare a questa edizione(e con questi maestri fanno bene a cercare la perfezione): Giuliana De Sio vorrebbe superare i suoi limiti e sembrare aggraziata vicino a un ballerino cubano e siamo sicuri che la sua personalità la porterà molto lontano. Martina Stella si dice felicissima anche se ammette di essere un pezzo di legno. Martin Castrogiovanni è altrettanto sicuro di non saper ballare ma vuole divertirsi e questo programma lo fa star bene. Come darti torto, caro Martin: è bellissimo anche per noi vedere tanti volti noti alle prese con qualcosa che non hanno mai fatto.

Fausto Leali teme di dimenticare i passi ma ha grinta da vendere a 70 anni; Alba Parietti si dice innamorata del programma e siamo sicuri che la sua sensualità la porterà molto lontano (anche se la giuria sarà severissima e non mancheranno ovviamente le critiche). E che dire di Anna La Rosa? Le piace ballare... ma in discoteca! Di paure però non ne ha, e questo è sicuramente un punto a suo favore.

Terrorizzata invece Anna Galiena, che non riesce a fare tutto contemporaneamente (contare i passi, stare dritta, sorridere, ricordarsi della coreografia ecc). Anche Simone Montedoro teme la brutta figura ma il ballo porterà una ventata d'aria fresca nella sua vita, così come nella vita di Fabio Basile, l'atleta che, preciso com'è, teme di fare brutta figura con la sua maestra Anastasia.

Ma tutti i componenti del cast di Ballando con le Stelle 2017 sono un po'... come dire... terrorizzati! Antonio Palmese vuole imparare tanto e teme di deludere chi si aspetta tanto da lui; Cristopher Leoni più che spaventato si dice speranzoso di trasmettere emozioni al pubblico. E che dire della modella Xenya? Si diverte, ha imparato l'italiano abbastanza bene e dice di adorare l'Italia: Ballando con le Stelle 2017 potrebbe essere insomma un enorme trampolino di lancio per lei. Ci aspettiamo tantissimo infine da Oney Tapia, l'atleta paralimpico che, abituato a fare bene nei suoi sport, vuole tirar fuori il meglio di sé anche riuscendo a fare le prese con Veera.

La giuria di Ballando con le Stelle 2017

Non c'è stato alcun cambiamento nella giuria di Ballando con le Stelle e infatti il cast da questo punto di vista è rimasto lo stesso: ad affiancare Milly Carlucci saranno Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

C'è una piccola grande novità, che non riguarda i giudici in senso stretto: a commentare i ballerini e ciò che accade a Ballando con le Stelle sarà anche Valerio Scanu, presentato da una Milly felicissima e sicura del successo dell'iniziativa, visto che l'anno scorso quando Conchita Wurst non poté presentarsi lui si ballò al posto suo come ospite (cosa che deve averla colpita particolarmente!). E non è finita qui perché il cast di Ballando con le Stelle si arrichisce anche della presenza di Roberta Bruzzone: la criminologa infatti traccerà il profilo psicologico dei ballerini.

Ballando con le stelle 2017: i gossip sui concorrenti

I gossip sui concorrenti del cast di Ballando con le stelle 2017 non possono mancare in un sito come il nostro, no? Partiamo da uno dei personaggi più amati, Alba Parietti: è fidanzata oppure è single? Pare proprio che vada a gonfie vele la sua storia con Christopher Lambert; vale lo stesso per Martina Stella, moglie di Andrea Manfredi dallo scorso maggio. Single (fino a prova contraria) Giuliana De Sio e Anna Galiena.


Simone Montedoro ha una bella storia d'amore con Lara mentre Martin Castrogiovanni continuerebbe a stare insieme a Giulia Candiago. Fausto Leali si è sposato con Germana Schena (una giovanissima vocalist) tre anni fa, Fabio Basileè fidanzato con Sofia Petitto, Oney Tapia sta insieme a un'italiana e ha una famiglia bellissima. Christopher Leoni avrebbe una relazione (tutta da confermare) con Francesca Versace, e Antonio Palmese invece pare essere uno dei pochi single della dodicesima edizione di Ballando con le stelle.

Nella nostra sezione dedicata a Ballando con le stelle scoprirete tante altre curiosità non solo sui ballerini ma anche sui maestri di danza e sui giudici, che quest'anno sapranno come far parlare di sé: Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli non se le manderanno di certo a dire! E siamo certi che neanchemolti dei componenti del cast di Ballando con le Stelle 2017 staranno in silenzio. Scommettiamo?

Articolo scritto da Ilaria Columpsi, Michele Rainone e Pascal Ciuffreda
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>