Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Carmen Canivell fidanzata: la vita privata di Gracia del Segreto tra amore e figli

$
0
0
foto di carmen canivell gracia del segreto
Un'intervista di Radio Free Station di dicembre 2016 ci conferma che Carmen Canivell è fidanzata: stiamo parlando di Gracia del Segreto per chi ancora non lo sapesse, di un'attrice tanto bella quanto brava e che sembra avere stampato il sorriso sulle labbra qualsiasi cosa faccia. Basta ascoltare l'intervista di cui parliamo, d'altronde, per capire che è una ragazza solare e disponibile. Ma ora non vogliamo parlarvi della sua storia bensì della sua vita privata: con chi è fidanzata Carmen Canivell ed è vero che ha una figlia? Sì, le risposte sono entrambe positive.

Carmen Canivell infatti non è sposata - lo ha precisato nell'intervista di Radio Free Station - ma ha un novio (parola spagnola che indica un fidanzato, per l'appunto) e anche una figlia, che si chiama Candela e alla quale dedica tutto il su tempo libero: è stata proprio lei a dirlo spiegando che quando non lavora sul set impegna tutte le sue energie e spende tutte le ore che ha a disposizione per stare con la famiglia, il suo compagno e la sua dolce bimba. Tutto il resto non conta e questo ci piace.

Il nome del fidanzato di Carmen Canivell non ci è noto anche se presto lo scopriremo e aggiorneremo subito l'articolo. Sappiamo però che l'amore è una componente fondamentale della felicità per Carmen e infatti ad alcune domande di Radio Free Station ha risposto dicendo che avrebbe voluto vivere al Segreto una storia d'amore con Carmelo.

Quest'ultimo infatti è un personaggio enigmatico e misterioso, molto più interessante rispetto ad altri protagonisti della soap opera e che le avrebbe permesso di far emergere una Gracia diversa rispetto a quella che conosciamo da quando sta con Hipolito. Magari più profonda, magari più appassionata, senz'altro innamoratissima di lui: se si mette l'amore al centro del proprio mondo - come Gracia fa nella sua vita privata - lo si vede anche nella recitazione, no?

Approfondisci: scopri il futuro di Gracia e Hipolito

Carmen Canivell è fidanzata dunque e i suoi fan dovranno mettersi l'anima in pace: l'attrice ha il cuore impegnato sia per il suo compagno sia per sua figlia (trovate qui l'intervista di cui vi abbiamo parlato). Non ci resta che attendere gli sviluppi della soap opera e vedere come il suo personaggio affronterà certe situazioni.

Le anticipazioni sul Segreto infatti sono davvero entusiasmanti e promettono colpi di scena a non finire. Sicuramente il fidanzato di Carmen la vedrà recitare davanti alla TV con una bella busta di patatine in mano, magari aspettando che torni dal set. Sì, lo sappiamo: siamo romantici!

Vittoria Markov peso e fisico, ad Amici 2017 è polemica: Veronica ed Emanuel Lo contro la Celentano

$
0
0
fisico di vittoria markov di amici 2017
Il peso di Vittoria Markov di Amici 2017 è sempre stato un problema per molti dei professori. Non tutti lo hanno ammesso subito ma è stato evidente sin dalla prima puntata che la ballerina non fosse particolarmente apprezzata per il suo fisico. Basta dare un'occhiata ai giudizi dei professori sul suo ingresso (e pensare al fatto che solo Veronica Peparini l'abbia voluta nella scuola) per arrivare alla stessa conclusione. Una conclusione che non condividiamo perché Vittoria ha un bel movimento e sinceramente, da ignoranti quali siamo (ma anche da spettatori, no?), non abbiamo mai pensato che fosse mostruosa durante i Sabati di questa edizione. Anzi.

All'inizio di Amici 2017 la questione del peso di Vittoria Markov fu sollevata da Garrison, che parlando della ballerina disse che "il suo aspetto fisico potrebbe causarle molti danni psicologici. Per me è angosciante, è pesante sia fisicamente sia mentre danza" e che per di più "non compensa il limite fisico con la danza". Una bocciatura piena insomma, senza possibilità d'appello, e confermata anche nell'undicesima puntata di Amici del 25 febbraio.

A fermare Vittoria a pochi passi dal Serale è stata anche Alessandra Celentano, che agli inizi ne aveva messo in evidenza le carenze tecniche e fisiche dicendo che non le piacesse in generale (ma soprattutto tecnicamente). Più esplicito, ma assolutamente non offensivo, era stato Emanuel Lo, che ne parlò così: "Fisicamente difficile da proporre anche se sulla qualità del movimento è sicuramente forte". Lui oggi ha cambiato idea e infatti non si è opposto al su ingresso al Serale a differenza della Celentano, che invece ha votato no.

Non sappiamo se per il peso di Vittoria ma a schierarsi contro di lei è stata anche Natalia Titova, seguita a ruota libera da Kledi Kadiu, che aveva detto agli inizi di non ritenerla una ballerina che in qualche modo potesse rappresentarla. La commissione di danza insomma ha bocciato Vittoria e l'ha rimandata al posto non senza evitare che scoppiasse la solita polemica: Alessandra Celentano infatti ha parlato proprio del sovrappeso di Vittoria e questo ha scatenato una reazione immediata da parte di Veronica ed Emanuel Lo, che invece ne hanno messo in evidenza le qualità. 


La Celentano ha il suo carattere e non scende a compromessi, non è una persona che dice le cose tanto per accattivarsi la simpatia del pubblico ed è giusto che esponga le sue idee. Troviamo sgradevole però l'accanimento su questa ballerina, che in fin dei conti non è affatto male come vogliono farci credere. A prescindere da questo poi il peso e il fisico di Vittoria non dovrebbero essere un oggetto di discussione così acceso: parliamo di un argomento delicato e siamo dinanzi a milioni e milioni di telespettatori (anche se bisogna riconoscere che la Celentano quando parla di peso parla sempre in relazione a ciò che si aspetta da un ballerino e non da una persona qualsiasi).

In attesa di vedere la puntata ci piace concludere con un pensiero con cui Veronica si è presentata ad Amici: "Non penso che quando ballo si vede solo il mio fisico e vorrei non si vedesse solo quello. Non trovo giusto che qualcuno ti vieti di fare una tua passione, che è arte, perché hai cinque chili di troppo o tre centimetri di se**re in più. Io con me stessa sto bene. Della mia vita non cambierei nulla". Il peso di Veronica non è un problema per lei e non è un problema neanche per noi: speriamo che possa arrivare al Serale perché sarebbe davvero una piccola grande vittoria!

Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan?

$
0
0
vincitore isola dei famosi 2017
Sarà Raz Degan il vincitore dell'Isola dei famosi 2017? Diciamo pure che c'è un buon 90% di possibilità che possa farcela al momento e che sono davvero pochissimi i naufraghi che potrebbero dargli del filo da torcere, al televoto intendiamo. Dopo tutti gli episodi che si stanno succedendo sulle spiagge dell'Honduras, il sostegno del pubblico verso Raz aumenta sempre di più e di conseguenza diminuisce drasticamente l'apprezzamento verso i restanti concorrenti, fatta qualche eccezione.

Nel gruppo c'è una persona in particolare che proprio Raz non riesce a guardare di buon occhio: Giulia Calcaterra, che è nel suo radar dalla settimana scorsa e che non si sta comportanto affatto bene, adesso che sono tutti sulla stessa Isola (e rischia di avere problemi col fidanzato). La settimana è cominciata con la decisione di Raz di isolarsi dal gruppo, una notizia che Giulia ha accolto con felicità e alzando le braccia al cielo per festeggiare; ha sorpreso parecchio, a quel punto, la sua scelta di portare lei stessa il cibo al probabile vincitore dell'Isola 2017, Raz.

Questi gesti, inutile nasconderlo, non erano affatto sinceri e anzi noi, come tantissimi altri appassionati del reality show e come anche alcuni naufraghi stessi, abbiamo pensato che fossero mosse furbe, studiate bene: lei sa che non sta simpatica a Raz, portantogli il cibo lo ha istigato ancor di più e infatti, a un certo punto, lui ha rifiutato di ricevere la sua razione dall'ex velina. Cosa ha detto lei, in tutta risposta? Che visto che non lo prende da lei, allora sarà sempre lei a portarglielo e visto che non lo accetta, lo mangerà. Come ha già fatto con il cocco.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Raz Degan!

Il pubblico osserva tutto e si sta anche ribellando verso la produzione stessa, colpevole, secondo alcuni internauti, di non mostrare le cose come stanno e di montare immagini per mettere in cattiva luce Raz Degan: lo vogliono vincitore di questa Isola dei famosi e sono pronti a eliminare chiunque si presenti contro di lui al televoto.

Raz vincitore dell'Isola? Il gruppo studia come eliminarlo

Anche a proposito di nomination il gruppo non si sta comportando bene: non vogliamo riportare tutte le cattiverie dette dai vari Giulio Base e la stessa Calcaterra, ma non è passato inosservato lo studio approfondito fatto da Samantha e altri per cercare chi è abbastanza forte da andare contro Raz in nomination e riuscire quindi a eliminarlo (ignorando che il pubblico già vuole Raz vincitore dell'Isola 2017). Stanno pensando a Moreno, che pure non se la sta passando affatto bene sia nel gruppo sia agli occhi del pubblico.

Noi abbiamo l'impressione che chiunque andrà contro Raz in nomination, ne uscirà perdente: il naufrago solitario al momento è davvero molto forte al televoto e non crediamo ci siano grandi possibilità per loro di liberarsene. Ci dispiace, cari naufraghi: arrendetevi all'idea di avere Raz nei paraggi e vederlo forse vincere l'Isola, anche perché lui sta vivendo il gioco da vero naufrago, al contrario di molti altri.

In questa sezione potrete continuare a seguire le news sul reality show, ma possiamo tranquillamente dire che, al momento, sono due i concorrenti che giocano per la vittoria, sempre se non dovessero fare passi falsi da qui alla fine del gioco: Raz e Nancy Coppola, che non dispiace affatto al pubblico, ma anche Eva Grimaldi se non si lascerà influenzare da altri potrebbe avere qualche possibilità. Noi puntiamo tutto su Raz Degan vincitore dell'Isola dei famosi 2017, voi?

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2017: Vittorio in pericolo, Alberto tenta il suicidio

$
0
0
Curiosi di scoprire le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 febbraio al 3 marzo 2017? Ebbene, nelle trame della prossima settimana Luca Grimaldi sarà molto in ansia per le consegunze del suo gesto e farà bene a essere preoccupato, perché le condizioni del figlio di Iolanda non promettono affatto bene. Nessun miglioramento tra Franco e Angela, mentre Alberto cercherà di scusarsi ancora con Massimo Enriquez dopo averlo colpito, ma i suoi tentativi andranno a vuoto. Luca cercherà di giustificarsi con Franco, ma un incontro imprevisto potrebbe costringerlo ad assumersi le sue responsabilità.

Ornella inizierà ad avere forti dubbi su come siano andati realmente i fatti. Niko penserà che Beatrice gli stia nascondendo qualcosa: lei riuscirà a confessare come stanno davvero le cose? Vittorio finirà col rendersi conto di cosa vuol dire mettersi contro Luca. Nel frattempo, tra Enriquez e Beatrice ci sarà forte tensione e questo porterà Niko a rendersi conto di quanto la ragazza sia sensibile al giudizio dell'avvocato. Ci sarà uno scontro tra Marina e Andrea, colpevole di non averla messa al corrente dei problemi di Alice.

Roberto darà forti dimostrazioni a Marina e per farle capire che può fidarsi di lui, studieranno un modo per insegnare ad Alice a non dire bugie; Alberto, convinto di tornare in carcere, starà per scegliere una strada drastica per porre fine ai suoi tormenti: tenterà il suicidio, ma Raffaele riuscirà a impedire il peggio. Vittorio verrà pesantemente minacciato da Luca e questo potrebbe convincere il ragazzo a rivelare tutto a Michele, ma alla fine sarà costretto a mentire sul motivo per cui lo aveva cercato. Infine, Niko scoprirà che Beatrice ed Enriquez hanno una relazione.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 febbraio al 3 marzo 2017 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora

Un posto al sole, le puntate dal 20 al 24 febbraio 2017

Apriamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 20 al 24 febbraio 2017 con Marina intenta a inviare la lettera a Matteo, che però, intanto, sembrerà intenzionato ad accettare la proposta di Roberto. Elena si convincerà che la cosa migliore da fare per Elena sia tornare a Sorrento, ma Andrea non sarà d'accordo con lei: riusciranno a raggiungere un accordo? Intanto, Guido scoprirà che Vittorio ha cominciato a fumare... e non sigarette! Nadia non sarà affatto tranquilla con Alberto ancora nei paraggi e penserà a come riuscire a liberarsi di lui.

Roberto e Matteo saranno sul punto di concludere il loro accordo affiché il secondo tenga le distanze da Marina, ma non tutto andrà come previsto! Vittorio non riuscirà a tenere la situazione sotto controllo. Nel frattempo, Renato prenderà una drastica decisione, esasperato dall'atteggiamento di Alberto. Ancora tensione tra Franco e Angela, mentre Luca scoprirà che il figlio della Baroni è uno spacciatore. Renato e Nadia vorranno incastrare Alberto, ma quando staranno per portare a termine il loro piano, Poggi cambierà idea.

Michele non manderà giù il fatto che Silvia abbia preso sul serio il suo ruolo di autrice, soprattutto perché il romanzo è suo, e non perderà occasione per criticarla; attenzione, però, perché Silvia si vendicherà e darà al marito una bella lezione! Luca avrà un comportamento molto violento e Vittorio si ritroverà spettatore di una drammatica scena. Per Michele non è finita qui, perché arriveranno anche le critiche di Arianna...

Un posto al sole, le puntate dal 13 al 17 febbraio 2017

Nella settimana di San Valentino, cosa succederà a Palazzo Palladini? Le anticipazioni di Un posto al sole, dal 13 al 17 febbraio 2017, parlano d'amore, ma non mancheranno i chiarimenti: arriverà la resa dei conti tra Renato e Nadia, ma anche Franco e Angela non se la passeranno bene nella settimana degli innamorati. Silvia verrà divorata dall'ansia, ma intanto possiamo dirvi che Renato vorrà lasciare Nadia. Lei, però, riuscirà a convincere Poggi ad ascoltarla, mentre Raffaele andrà a casa di Alberto.

Alice inventerà una bugia per non andare a scuola, ma c'è anche altro dietro, come scopriremo nelle puntate della prossima settimana e in queste anticipazioni. Per Silvia arriverà il grande giorno e non sarà facile gestire l'emozione. Tra Renato e Nadia non sarà ancora finita, ma Alberto mediterà vendetta e potrebbe rovinare tutto. Andrea vorrà scoprire perché sua figlia si comporta in modo strano e si imbatterà in una situazione difficile e delicata.

Michele pare sarà un po' infastidito dall'atteggiamento di Silvia, che si sentirà a suo agio nei panni di autrice, mentre Roberto sarà ancora geloso di Matteo e studierà un modo per allontanarlo definitivamente da Marina. Alberto seminerà zizzania nel palazzo, mentre Niko cercherà di riabilitarsi sul lavoro. Alice sarà vittima di cyberbullismoe Andrea sarà molto preoccupato per sua figlia, che continuerà a mentire. Luca incrocerà Angela in palestra...

Un posto al sole, le puntate dal 6 al 10 febbraio 2017

Le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima settimana, quindi da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio 2017, hanno come protagonisti Marina e Roberto... e la proposta di matrimonio! Lei accetterà oppure no? Le cose non andranno proprio benissimo, almeno inizialmente, perché Marina reagirà male a causa dei numerosi dubbi sul suo rapporto con Ferri. Renato, invece, sarà sempre alla ricerca di prove del tradimento di Nadia, mentre avrà un duro scontro con Niko, che sarà preoccupato per il padre.

Marina vorrà fare chiarezza dentro sé stessa per capire cosa vuole dal futuro: accetterà di sposare Roberto? Dato che le anticipazioni vedono lui impegnato con i preparativi, pensiamo di sì! Vittorio finalmente, e grazie all'aiuto di Michele, deciderà di cambiare le sue abitudini e di inziare a condurre una vita più sana, anche per la felicità di Teresa. Renato terrà d'occhio Nadia, aspettando un suo passo falso. Niko scoprirà che Alberto lo ha messo in cattiva luce con Enriquez e arriveranno allo scontro.

Silvia si preparerà ad affrontare un'intervista, la prima in vista dell'uscita del romanzo; grande sorpresa tra Franco e Angela, mentre Giulia chiederà a Niko di non parlare al padre del suo scontro con Alberto, ma Renato lo scoprirà ugualmente e si innervosirà ancor di più, diventando ancor più geloso di Nadia. Franco e Angela ritroveranno la passione, ma chissà se basterà a risolvere tutto. Infine, Andrea rivedrà Alice, che però non lo accoglierà proprio bene...

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2017

È cominciato un nuovo anno anche per le trame di Un posto al sole! A gennaio, abbiamo visto Nunzio uscire dal carcere e decidere di tornare in Sicilia, ma la sua vicenda ha portato tensione tra Angela e Franco. Niko ha avuto a che fare con Beatrice e Susanna, mentre Roberto ha avuto problemi di salute che lo hanno riavvicinato a Marina. Tra Nadia e Roberto sono cominciati i problemi e con il ritorno di Alberto, Nadia ha cominciato una storia clandestina con lui e Ornella e Raffaele hanno avuto subito dei sospetti.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2016

Giancarlo e Marina hanno vissuto una storia nei primi mesi dell'anno, ma l'amore e la passione tra Marina e Roberto è stata più forte e sono tornati insieme, non appena lui è uscito dal carcere; poi sono tornati anche i problemi, così la Giordano, in piena crisi, ha conosciuto Matteo e si è invaghita di lui. Renato ha conosciuto Nadia e tra una peripezia e l'altra sono riusciti a stare insieme, mentre Raffaele e Ornella hanno avuto parecchie divergenze sul futuro di Patrizio, che si è appassionato alla cucina; dal punto di vista sentimentale, invece, dopo aver archiviato la storia con Amal, Patrizio si è fidanzato con Rossella.

Nunzio e Chiara hanno vissuto un grande amore, poi lei ha conosciuto Scheggia e lui è finito nei guai, soprattutto dopo aver avuto tra le mani il tesoro di suo nonno. Franco ha cercato di aiutarlo come ha potuto, ma non sempre è stato facile, e addirittura ha messo a rischio il matrimonio con Angela pur di tirare fuori dai guai Nunzio. Serena e Filippo hanno affrontato emergenze con la piccola Irene, test del DNA compreso, e poi la Cirillo ha conosciuto il suo vero padre, Gigi Del Colle, ma non prima di essere stata ingannata da Gualtiero e sua madre; anche Gigi, comunque, non ha portato solo del bene nella vita di Serena.

Andrea e Arianna si sono prima lasciati (con conseguente flirt con Ersilia di lui) e poi sono tornati insieme, mentre finalmente Viola ed Eugenio si sono sposati! Anche Guido ha vissuto un momento di crisi, ma poi è riuscito a ritrovare la serenità con Mariella, prima di essere scombussolato dalla morte di donna Lucia, sua madre, e dal forte desiderio di indipendenza di Vittorio. Michele e Silvia anche sono stati leggermente in crisi, soprattutto a causa dello stress alla radio, ma è tutto passato e lui si è messo a scrivere un romanzo.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 27 febbraio al 3 marzo 2017: Quinn si trasferisce da Eric, Thomas e Sasha vicini

$
0
0
Beautiful, le anticipazioni italiane sulle puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017 si aprono con Eric che avrà a che fare con il disappunto di tutta la famiglia, dopo aver annunciato il ritorno di Quinn alla Forrester Creations. Intanto, Sasha non nasconderà di essere interessata a Thomas, mentre Ridge verrà cacciato da casa di Eric. Tutti saranno molto preoccupati per il coinvolgimento del patriarca con Quinn, di cui Eric sarà sempre più innamorato e a cui chiederà di andare a vivere con lui, dandole le chiavi di casa. Ridge rinnoverà la sua richiesta di aiuto a Katie per avere le azioni di Bill e cercare di salvare l'azienda delle grinfie di Quinn.

La famiglia sarà davvero sconvolta e Wyatt inizierà a temere che tutto si ripercuota sul suo matrimonio, anche perché Steffy sarà determinatissima a impedire che Quinn prenda il sopravvento nell'azienda di famiglia. Thomas e Liam valuteranno più freddamente la situazione e penseranno anche che il legame tra Eric e Quinn possa portare alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt; di conseguenza, Liam e Steffy potrebbero tornare insieme. Sasha andrà a trovare Thomas e ci sarà un altro bacio, mentre Steffy andrà a casa di suo nonno per parlargli e... troverà Quinn, che le comunicherà che sta per trasferirsi lì.

Steffy andrà su tutte le furie e metterà Quinn in guardia: o sparirà immediatamente dalla sua vita e da quella di suo nonno oppure lei romperà il matrimonio con Wyatt. Stavolta, però, la Fuller non sarà disposta a fare un passo indietro per suo figlio e si rifiuterà di lasciare Eric. Steffy informerà suo marito di tutto e Wyatt le chiederà un'ultima possibilità per sistemare le cose, mentre Ridge cercherà di convincere Eric a non accogliere Quinn in casa. Ci riuscirà? No.

Approfondisci: scopri cosa sta succedendo in America tra Quinn e... Ridge!

Le anticipazioni italiane dal 27 febbraio al 4 marzo 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di agosto 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 20 al 25 febbraio 2017

Amici di Beautiful, ecco cosa ci aspetta nelle puntate dal 20 al 25 febbraio 2017: le anticipazioni per la prossima settimana vedono Julius ribadire ancora una volta a Sasha che non fa parte della famiglia e la inviterà a lasciare la festa per il battesimo della piccola Lizzy. Caroline partirà per New York insieme a Douglas e questa scelta sorprenderà Thomas, che però non la ostacolerà. Steffy metterà fine al matrimonio con Wyatt? Quinn la porterà all'esasperazione, ma non è ancora giunto il momento di scelte drastiche. Bill e Katie metteranno a punto l'accordo del divorzio, mentre Ridge informerà Brooke di Eric e Quinn, anche perché sarà molto preoccupato per l'azienda e farà una proposta a Katie per scongiurare eventuali danni al patrimonio di famiglia.

Ma in tutto ciò, cosa farà Eric? Rimarrà fermo sulla sua decisione di troncare con Quinn? Lei sarà disperata e la situazione peggiorerà quando Ridge andrà a farle visita a casa. Bill e Katie non saranno del tutto d'accordo sui termini del divorzio: la donna chiederà le quote della Forrester (su suggerimento di Ridge, ovviamente). Wyatt sarà furioso con sua madre e le chiederà di lasciare Los Angeles, intanto Liam racconterà a Bill tutto ciò che è successo a Monte Carlo, mentre Eric farà lo stesso con Rick e Pam e assicurerà che la storia è finita, sentendosi anche un po' trattato senza riguardo dalla sua stessa famiglia. Per questo, Eric andrà da Quinn e le dirà che tra loro non è finita!

Sarà una reazione dettata dalle continue raccomandazioni di non frequentare più Quinn oppure ne è realmente innamorato? Giudicherete voi stessi, vedendo le puntate della prossima settimana, ma intanto possiamo dirvi che tutti gli altri spereranno che Eric non faccia pazzie. Troppo tardi! Liam proverà ancora a convincere Steffy a riprendere la loro storia, mentre Sasha avrà l'ennesima discussione con suo padre e Thomas la aiuterà molto in questa situazione. Ma attenzione, perché al termine di tutto ciò, Eric si presenterà con Quinn in azienda (e presto la sposerà anche!) e comunicherà di volerle restituire il lavoro!

Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 18 febbraio 2017

Ancora Montecarlo scenario delle anticipazioni italiane di Beautiful: le puntate dal 13 al 18 febbraio 2017 si apriranno con lo scontro tra Steffy e Quinn, che dopo essersi rincorse per la città si sono ritrovate faccia a faccia. La rabbia della giovane Forrester era prevedibile, anzi diciamo pure ira, scoprendo che la donna che frequenta suo nonno è proprio la Fuller! Intanto, Wyatt continuerà a sostenere che Liam ha visto male e che sua madre non è a Montecarlo, mentre Steffy avviserà Quinn di non avvicinarsi più a suo nonno. La Fuller raggiungerà il figlio e gli dirà di essere in Europa per Eric e lui, come Steffy, sarà sconvolto scoprendo questa relazione.

Steffy e Wyatt ordineranno ai più adulti di finirla qua, ma figuriamoci se Quinn avrà intenzione di dar loro ascolto, anzi cercherà di convincere Eric di essere cambiata e che vuole una seconda possibilità con i Forrester. Eric sarà combattuto. Intanto, a Los Angeles, Ridge rivelerà a Brooke di essere preoccupato per suo padre, perché lo vede triste e solo, e anche Brooke sarà dello stesso avviso; ignorano entrambi che, invece, lui ha cominciato una relazione.

Ma torniamo a Montecarlo, dove Steffy non saprà più cosa pensare della sfacciataggine di Quinn e comincerà a pensare che è davvero impossibile liberarsi di lei; Eric, però, dirà alla fidanzata di non essere disposto a proseguire questa storia d'amore, se porta scompiglio nella sua famiglia. Liam sarà sconvolto e indignato e proporrà a Steffy di tornare insieme a lui, mentre Thomas confiderà a Ridge i suoi dubbi sul matrimonio di Steffy e Wyatt. Eric lascerà davvero Quinn? Macchè:

Approfondisci: presto ci sarà il ritorno di Sally Spectra!

Beautiful, le puntate italiane dal 6 all'11 febbraio 2017

Curiosi di sapere cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful dal 6 all'11 febbraio 2017? Le anticipazioni non potrebbero mai mancare, ma possiamo ben immaginare come mai siete ansiosi di scoprire cosa ci aspetta: cominciato da Quinn, che supererà il trauma del viaggio con vicini di posto bizzarri e arriverà presto a Monte Carlo. Qui, intanto, il successo degli Spencer sarà fuori controllo e terrà impegnato Eric, ma non abbastanza, perché continuerà a pensare a Quinn. Wyatt e Steffy vivranno bei momenti insieme e questo getterà Liam nello sconforto; quest'ultimo, poi, andrà da Eric per confidarsi con lui, ma nei corridoi vedrà Quinn e correrà da Steffy per avvisarla!

Quinn raggiungerà Eric, che sarà molto sorpreso di vederla e anche parecchio felice. Steffy non di certo e dirà a Wyatt che non vuole assolutamente più avere a che fare con la suocera e che deve stare lontana da lei e dalla sua famiglia. Eva farà delle avance a Liam, che però non accetterà. Wyatt si dedicherà al servizio fotografico che farà Steffy, ma Liam proverà a convincerlo a contattare la madre a Los Angeles, convinto che non si trovi affatto a casa.

E sappiamo bene che avrà ragione: Quinn si troverà in albergo con Eric, lo stesso in cui alloggiano gli altri, per questo dovrà andarsene al più presto; quando darà l'ultimo bacio a Eric verrà vista da Steffy, che inseguirà la misteriosa fidanzata del nonno tra la folla. Quinn cercherà di fuggire, ma Steffy la raggiungerà e non reagirà affatto bene vedendo che è proprio lei la donna che sta frequentando Eric... Voleranno schiaffi!

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2017

A gennaio 2017, Liam ha scoperto la relazione tra Bill e Brooke e ha costretto poi la Logan a rivelare tutto a sua sorella Katie; il matrimonio tra Bill e Katie è finito, ma non è cominciata una relazione con Brooke. Steffy è stata molto combattuta tra Wyatt e Liam, deciso a riconquistarla, ma alla fine ha deciso di tenere fede alle sue promesse matrimoniali, ma con un'unica condizione: Quinn deve stare lontana dalla sua vita e dalla sua famiglia. Peccato che Quinn ed Eric abbiano iniziato una relazione clandestina e proprio quando lui ha tentato di chiuderla, la Fuller è volata a Montecarlo per impedirglielo. In Europa si trovavano gli Spencer Junior per un summit e lo stesso Eric, che è tornato in carica alla Forrester Creations. In tutto ciò, Ridge ha rivelato che il vero padre di Douglas è Thomas e in un secondo momento ha anche lasciato Caroline.

Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016

Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.

Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.

Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.

Beautiful, le puntate italiane del 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.

Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Manuel e Carmen stanno insieme dopo Uomini e Donne? Il gossip esplode

$
0
0
Manuel e Carmen stanno insieme
Manuel Vallicella e Carmen Rimauro stanno insieme dopo Uomini e Donne? Alt, alt: lo stiamo soltanto ipotizzando, non è detto che sia davvero così, anche se è molto probabile che i due si stiano frequentando dopo il trono. I fan che speravano nel formarsi di questa coppia non stanno perdendo d'occhio Carmen e Manuel dopo Uomini e Donne e se da una parte è complicato sapere cosa pensa l'ex tronista, dato che non ha ancora riattivato i profili social, dall'altra arrivano indizi su Carmen.

L'ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram Stories una frase che lascerebbe intendere a un possibile lieto fine tra lei e Manuel: pure se non stanno insieme, insomma, potrebbero vedersi e frequentarsi fuori dagli studi. Ma cosa ha scritto? "Più dell’amore a prima vista, amo chi inventa occasioni per rivedersi ancora", queste le parole di Carmen che stanno facendo discutere parecchio in rete e tra gli appassionati di Uomini e Donne.

Che tra loro non sia stato amore a prima vista è evidente, altrimenti Manuel avrebbe scelto Carmen e non avrebbe, invece, lasciato il trono; inoltre, nell'ultimo periodo sembravano non trovare un punto d'incontro. E fin qui, la frase della ragazza può riferirsi alla sua situazione con l'ex tronista. Per quanto riguarda le occasioni per rivedersi ancora, invece, non possiamo sapere se è effettivamente così, perché gli indizi si fermano qui. Per il momento.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Manuel Vallicella!

Manuel e Carmen potrebbero mettersi insieme dopo Uomini e Donne, ci mancherebe, anche perché si piacevano, ma pensiamo che la cosa sia possibile se la ragazza avrà la pazienza di attendere che Manuel risolva i motivi e i dilemmi personali che lo hanno portato a ritirarsi dal programma. E soprattutto se riusciranno a superare il loro essere uguali nell'essere introversi.

Ricordiamo, inoltre, che, nell'ultima puntata di Manuel, Carmen non aveva lasciato intendere di volere o non volere contattare l'ex tronista fuori dagli studi, quindi non aspettiamoci che ce lo venga a dire oggi. Lo farà se e quando lo vorrà. Seguite tutti gli aggiornamenti in questa raccolta, ma intanto diteci la vostra: secondo voi, Manuel e Carmen si metteranno insieme dopo Uomini e Donne o tra loro non potrebbe funzionare?

Chi è Veera Kinnunen di Ballando con le stelle? Biografia e vita privata della maestra

$
0
0
Veera Kinnunen Ballando con le stelle
Veera Kinnunen è una maestra di Ballando con le stelle e, con l'edizione 2017, è al suo quarto anno consecutivo sulle piste del programma di Milly Carlucci. Quest'anno la vedremo danzare in coppia con Oney Tapia e chissà che non sfiori il podio: per ben due volte su tre, infatti, Veera a Ballando con le stelleha sfiorato la vittoria, classificandosi seconda e terza. In attesa di vedere come andrà a finire in questa sua quarta partecipazione, con questo speciale su biografia e vita privata di Veera Kinnunen potrete conoscerla meglio. Per cominciare, vediamo la scheda biografia della ballerina.
  • Nome e cognome: Veera Kinnunen;
  • Luogo e data di nascita: è nata a Gavle (Svezia) il 6 marzo 1986;
  • Età: 31 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Istruzione e lavoro: ballerina e insegnante di ballo;
  • Altezza: 165 cm circa;
  • Fidanzata: Sì, con Stefano Oradei;
  • Pagina Facebook: //;
  • Profilo Facebook: Veera Kinnunen;
  • Profilo Instagram: veerakinnunen;
  • Profilo Twitter: @VeeraKinnunen;
  • Sito ufficiale: //.

Biografia

Chi è Veera di Ballando con le stelle? La ballerina è nata in Svezia, ma i suoi genitori sono finlandesi; lei ha vissuto a Gavle fino all'età di 19 anni, quando, terminati gli studi, è volata in Australia per far parte del cast di Burn the floor, uno show sulle danze standard e latino-americane molto famoso e apprezzato dal pubblico australiano.

Veera ha inseguito il suo sogno: ballare sempre e fare della danza il suo lavoro, oltre che una grande passione; d'altronde, balla da quando aveva 7 anni e possiamo immaginare la soddisfazione e la felicità di essere riuscita a fare della sua passione un mestiere.

Oggi vive tra Stoccolma e Roma, ma è sempre in viaggio insieme al compagno, di ballo e di vita, Stefano Oradei; sono spesso anche a Londra, dove si allenano in vista delle prossime gare.

Veera Kinnunen di Ballando con le stelleè la ballerina svedese ad aver vinto più titoli nazionali e durante il Blackpool del 2008 ha incontrato il suo attuale partner, Stefano, anche lui nel cast dei maestri di Rai Uno; con lui, ha vinto tanti altri titoli e sono una delle coppie del ballo più invidiate.

Nel 2014, Veera ha partecipato alla versione svedese di Ballando con le stelle, che si chiama Let's Dance, ma, seppure sia sicuramente difficile far sì che Veera non pensi alla danza, quando non è impegnata ha altre passioni? Sì, la moda e lo yoga.

La vita privata di Veera Kinnunen: è fidanzatissima con Stefano Oradei

Sappiamo bene cosa accade nella vita privata di Veera Kinnunen: è fidanzata con Stefano Oradei da nove anni. Si sono conosciuti durante una competizione molto importante del mondo dei latino-americani, il Blackpool Dance Festival, e nel momento esatto in cui i loro sguardi si sono incrociati, hanno capito che sarebbero diventati una coppia, non solo nel ballo, ma anche nella vita. 

Oggi la coppia è molto unita e felice, infatti pensiamo proprio che tra non molto annunceranno il loro matrimonio! Continuate a seguire la nostra raccolta di news sul mondo di Ballando con le stelle per non perdere i prossimi aggiornamenti, anche su questa bellissima coppia della danza. Adesso sapete chi è Veera Kinnunen di Ballando con le stelle: biografia e vita privata della maestra hanno soddisfatto le vostre curiosità?

Amici 2017 squadre Bianca e Blu, ammessi al Serale ed eliminati: Vittoria potrebbe farcela

$
0
0
foto vittoria markov amici
Da chi saranno formate le squadre Bianca e Blu di Amici 2017? Chi saranno gli ammessi al Serale di quest'anno e quali concorrenti invece saranno eliminati dal programma prima della fase finale? In questo post stiamo raccogliendo tutte le informazioni possibili sui cantanti e ballerini che potrebbero far parte del Serale e ogni sabato (o quando lo troveremo opportuno) faremo una sintesi. Lo scorso sabato per esempio abbiamo scoperto che Alessio Mininni non farà parte delle squadre del Serale mentre questo sabato abbiamo capito che forse c'è più di una possibilità che Vittoria Markov arrivi alla fine. Vi spieghiamo perché.

Se su Thomas Bocchimpani non abbiamo dubbi che non arrivi fino in fondo - infatti ha il sostegno di quasi tutti i professori di canto, ed è questo ciò che conta, diciamocelo - Vittoria è riuscita a ottenere un parere positivo anche da Emanuel Lo, che agli inizi non la voleva nella scuola. Come se non bastasse, il no di Kledi non era convintissimo (e anzi ci è sembrato più propenso al sì) e lo stesso no di Natalia non lo è stato affatto: la Titova infatti ha semplicemente detto che per lei è ancora presto per parlare di ammissione al Serale. Su Garrison e Alessandra infatti abbiamo poche speranze, visto che entrambi non ci sembrano molto disposti a cambiare idea.

Una volta interpellati i coach per scegliere i componenti delle squadre Bianca e Blu di Amici 2017, questi ultimi dubitiamo che non sceglieranno Vittoria: a detta della stessa Celentano infatti la ragazza ha una bella dinamica e una bella espressività e per i non addetti ai lavori, diciamo così, è questo che conta rispetto a tutto il resto (anche se, diciamocelo, la polemica di oggi è stata eccessiva: Alessandra è partita benissimo con il suo giudizo ma poi quando si è buttata sul sovrappeso di Vittoria forse ha un bel po' esagerato).

Per quanto riguarda gli altri, continuiamo ad essere della stessa opinione e cioè che gli ammessi al Serale saranno Federica, Lo Strego, Thomas, Riccardo, Shady e Mike; i ballerini invece potrebbero essere oltre a Oliviero, Sebastian e Andreas (che comunque non ci arriverà con facilità) anche Cosimo (che rappresenterebbe una categoria irrinunciabile come quella del latino americano), Simone (per lo stesso motivo) e la stessa Vittoria, che rispetto a Giulia è molto più espressiva. Forse abbiamo dei dubbi su Simone ma è ancora presto per decretare gli eliminati sicuri di questa edizione.

Leggete questo articolo con le anticipazioni sul Serale per scoprire tutte le news sui meccanismi di gara, i coach, i giudici e molto altro ancora. E che vinca il migliore!

Aggiornamento di Michele Rainone

18/02/2017. Amici 2017 undicesima puntata, Alessio Mininni eliminato

E anche la decima puntata di Amici 2017 è andata in onda e abbiamo finalmente visto la tanto chiacchierata strage di cui vi abbiamo dato subito notizia sulla nostra pagina Facebook (a proposito, iscrivetevi perché a ridosso del Serale pare che ce ne saranno parecchie di novità). Sapevamo già tutto, a partire dalle sfide delle squadre fino ad arrivare agli eliminati, ma pensavamo, a dire il vero che gli sfidanti di Elisa Vismara e Francesco Parrino, che sono stati eliminati, fossero più bravi dei concorrenti della scuola. E invece no. Oggi però non vogliamo parlarvi solo di loro ma anche delle possibili squadre Bianca e Blu di Amici 2017 e degli ammessi al Serale, visto che la corsa è iniziata. Partiamo dalla puntata.

Per quanto riguarda Serena De Bari aveva un bel pezzo ma non ci è sembrata brava a tal punto da doversi sostitutire a Elisa, e poi il problema, non ce ne voglia la redazione di Amici, è proprio la scelta di fare queste sfide in prossimità del Serale: perché fare esami di sbarramento per iniziare a scremare se poi con nuove sfide si fanno entrare ragazzi che non sono particolarmente bravi? Segnatevi questo giorno perché siamo sicuri che almeno uno tra Serena e Rosario Canale non farà parte delle squadre Bianca e Blu del Serale (no, non vogliamo tirarla a nessuno, però siamo franchi: vi hanno davvero convinto?).

Ad ogni modo Elisa sembra averla presa con sportività - e sul suo profilo Facebook ha infatti ringraziato Alex Braga, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e tutto il programma - e lo stesso vale per Francesco, che sulla pagina con un messaggio in inglese e italiano ha proposto una versione di Million Reasons al pianoforte. 
Più nostalgico invece ci è sembrato Alessio Mininni, che forse più di tutti meritava una possibilità concreta: sì, è vero che gli abbiamo dato contro parecchie volte ma è anche vero che avendo un bel timbro ed essendo amato dal pubblico forse una sfida immediata gli andava concessa. Ma va beh, i giochi funzionano così e comunque se uno ha talento riesce prima o poi a trovare la sua strada (ormai c'è Sanremo Giovani a spalancare le porte anche a quelli dei talent, no?).

Alessio ha sbagliato un po' tutto in questo percorso e non per la discussione con Boosta, che era anche legittima: diciamo che è vero che non è cresciuto affatto e che non ha saputo trovare la sua vera identità, come sta succedendo a Michele, che oggi è scoppiato in lacrime davanti a un Rudy Zerbi quasi intenerito. Non è che la commissione insomma abbia sbagliato le sue valutazioni: è che forse avrebbero potuto tirar fuori qualcosa di più soprattutto da Alessio (che intanto si consolerà tra le braccia del suo amico Riccardo, oggi disperato a tal punto che oltre ad aver fatto tenerezza a noi ha anche spinto Maria a intervenire e dire che non fosse successo niente). 

Due note positive invece in una puntata piuttosto triste: complimenti a Federica e ai suoi inediti e complimenti anche allo Strego, che ha fatto un pezzo, L'impiegato, all'apparenza stupido ma tutt'altro che disimpegnato. Un cantante di nicchia insomma, ma che potrebbe funzionare presso un certo tipo di mercato (sempre che non lo brucino con qualche inedito di quelli commercialissimi: per quello c'è già Riccardo, che però oltre a scrivere dei pezzi orecchiabili dovrebbe anche imparare a cantare meglio). 

Prima di concludere vorremmo fare un pronostico sulle squadre di Amici del Serale, visto che ormai ci siamo. I ragazzi dovrebbero essere sempre 12, divisi tra ballerini e cantanti in modo equo, e su alcuni ci sono già parecchie certezze: ovviamente non andremo ad associarli ad ogni squadra perché non sappiamo ancora tutto sul Serale (qui le anticipazioni del momento) ma dire chi arriverà e chi no non è difficile in molti casi. Ecco le nostre previsioni.

Squadre Serale Amici 2017: l'elenco dei cantanti ammessi

  1. Federica Carta;
  2. Lo Strego;
  3. Thomas Bocchimpani;
  4. Riccardo Marcuzzo;
  5. Shady;
  6. Mike Bird.

Amici Squadre Serale 2017: l'elenco dei ballerini ammessi

  1. Oliviero Bifulco;
  2. Sebastian Melo Taveira;
  3. Andreas Muller;
  4. Cosimo Barra;
  5. Simone Frazzetta;
  6. Vittoria Markov.
Resterebbero fuori quindi Giulia Pelagatti, Serena De Bari, Rosario Canale, Michele Perniola e Giada Pilloni: abbiamo seri dubbi però sull'eliminazione di Serena e di Giada, così come siamo insicuri sulle sorti di Simone Frazzetta e Vittoria Markov. Insomma è ancora presto per parlare di squadre Bianca e Blu per Amici 2017 ma pensiamo che su molti dei nomi che abbiamo proposto è impossibile non essere d'accordo.

Oney Tapia storia: incidente terribile nel passato dell'atleta

$
0
0
foto di oney tapia che sorride
La storia di Oney Tapia è la storia di un uomo che ce l'ha fatta e che ha saputo trasformare la sua sventura in una grande occasione. Non è retorica questa: è che da molte interviste che ha rilasciato e dal fatto stesso che è adesso è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2017 abbiamo scoperto una grande forza d'animo, un grande coraggio, tanta voglia di vincere la sfida più difficile che la vita possa lanciare: continuare a vedere il mondo pur essendo cieco. E non dalla nascita, visto che Oney è diventato cieco dopo un terribile incidente nel 2011. Ma veniamo al dunque.

Sappiamo tutto su Oney Tapia: storia e biografia sono state raccontate dai mass media per molto tempo perché è un atleta paralimpico e quando questi atleti riescono a fare ciò che neanche noi riusciremmo a fare nonostante la loro condizione è normale che sui media le notizie rimbalzino da una pagina all'altra. Ma veniamo al dunque: perché Oney Tapia è cieco? Quale incidente gli ha portato via la vista? Sono queste le domande che il pubblico si fa e che qui troveranno una risposta chiara e si spera esauriente.

Oney Tapia ha più di quarant'anni e sicuramente ricorderà come fosse stato ieri l'incidente del 2011, quando durante i lavori di potatura di un albero gli cadde in testa un tronco. Era il 26 maggio quando accadde, si trovava a Lodi ed era una giornata come tante. Una giornata che poi divenne infernale, visto che dopo il trasferimento al Niguarda di Milano e al Riuniti di Begamo gli fu comunicato quello che temé sin da subito: dopo l'incidente Oney Tapia non avrebbe potuto più vedere. "All'inizio fu terribile - racconta Oney a Bergamo.netweek.it - ma mi feci forza e cominciai a calarmi in questa nuova realtà".

La storia di Oney Tapia dopo l'incidente la conosciamo tutti: l'atleta frequentò delle associazioni di non vedenti che lo spinsero a praticare nuove attività sportive. Si trasferì in Italia nel 2002 proprio per giocare in una squadra di baseball in Veneto, che poi lascio per andare a Bergamo per giocare nella squadra di rubgy del Treviglio. Qui ha conosciuto tanti amici nel 2009 e si è sentito parte integrante di una bellissima realtà. Il resto della biografia di Oney Tapia potete leggerlo qui.

Oggi Oney vive con la compagna e le tre figlie e il fatto che Milly lo abbia scelto come concorrente di Ballando con le Stelle 2017 ci riempie di entusiasmo: è bellissimo che venga lanciato a tutto il pubblico un messaggio di grande integrazione, forza, coraggio, determinazione e grinta. Complimenti davvero per questa scelta dunque e speriamo che Oney riesca a portare il suo sorriso nelle case di tutti voi telespettatori!

Caterina Poiani è la moglie di Maykel Fonts: vita privata al top per il maestro di Ballando con le Stelle 2017

$
0
0
la moglie di maykel fonts in foto
La moglie di Maykel Fonts è Caterina Poiani. I due sono felicissimi assieme e nonostante i pettegolezzi continuano a vivere la loro storia d'amore ⁠⁠nella più assoluta tranquillità anche perché hanno un figlio stupendo, Matteo, e sapete bene che i figli quando arrivano non fanno altro che avvicinare la coppia, sempre che questa si ami: sia chiaro. Ed è proprio il caso di Maykel Fonts: vita privata e carriera vanno benissimo anche grazie a questa tranquillità che la moglie Caterina è in grado di trasmettergli e lo si vede benissimo anche a Ballando con Le Stelle 2017, dove da grande maestro quale è balla trasmettendo passione e dedizione alla sua partner.

Non sappiamo molto sulla vita privata di Maykel Fonts: moglie e figli sono sempre stati nascosti dall'occhio indiscreto dei paparazzi anche se dando un'occhiata al profilo Facebook di lei si nota che continuano a stare assieme e che nulla è cambiato in questi anni. Eppure ne hanno dovute superare Maykel e Caterina: la moglie del ballerino di Ballando con le Stelle avrà senz'altro reagito non proprio bene alle voci di corridoio che volevano il suo principe azzurro innamorato di Giorgia Surina, una delle concorrenti delle vecchie edizioni di Ballando.

Approfondisci: scopri la storia di Maykel Fonts

A quelle voci di corridoio si aggiunsero anche alcuni articoli di giornale, che non fecero altro che incrementare i pettegolezzi fino a quando la stessa Giorgia Surina non smentì tutto categoriamente in trasmissione sottolineando di non essere una sfascia famiglie. Nello stesso periodo Maykel Fonts e sua moglie Caterina Poiani si fecero immortalare dai giornalisti felici nel giorno del compleanno di lui assieme al bellissimo Matteo. Uno schiaffo ai malpensanti insomma e un'altra conferma: così come Veera Kinnunen e Stefano Oradei anche Maykel e Caterina sono una coppia solida.

Non possiamo dirvi molto altro sulla moglie di Maykel Fonts, su come Maykel l'ha conosciuta e su molte altre cose che ci piacerebbe sapere: sono molto riservati e questo è tutto ciò che abbiamo scoperto. Qui intanto trovate tutti gli ultimi pettegolezzi sui protagonisti di Ballando con le Stelle 2017 e non appena ne sapremo di più su questa bella coppia ovviamente vi aggiorneremo.

Samanta Togni fidanzata con Christian Panucci: vita privata al top per la maestra di Ballando con le Stelle

$
0
0
samanta togni con il fidanzato christian panucci
Volete sapere chi è il fidanzato di Samanta Togni dopo che quest'ultima si è separata dal personal trainer Mirko Trappetti? Non ne abbiamo la certezza assoluta, visto che la maestra di Ballando con le Stelle 2017 non ne ha mai parlato e quelle che abbiamo sono solo indiscrezioni che potete trovare sul settimanale Oggi. Delle voci erano già nell'aria, a dire il vero, ma è stato Oggi a dare una sorta di ufficialità alla cosa: Samanta Togni è fidanzata con Christian Panucci; sì, proprio con lui: con l'ex calciatore di Inter, Roma e chi più ne ha più ne metta, oggi come sapete allenatore. 

Il fidanzato di Samanta Togni è dunque un tipo che farebbe gola a chiunque, e come dar torto del resto a chi lo apprezza (diciamo così): è uno sportivo, bello, affascinante e anche simpatico stando alle foto in cui appare su Instagram assieme a Samanta. Non che lei sia da meno ovviamente: donna affascinante, ultratrentenne mamma di Edoardo, Samanta sembra avere tutto ciò che serve per far perdere la testa a un uomo. Sorriso compreso. E a Ballando con le Stelle ne ha regalati di sorrisi assieme ad Antonio Palmese e a tutti i suoi allievi.

Samanta Togni non è il primo maestro del programma di Milly Carlucci che ha fatto parlare di sé per la sua storia d'amore: ricordiamo che Maykel Fonts sta con la bella Caterina e che Stefano Oradei e Veera Kinnunen vivono una storia d'amore intensa da molto molto tempo.

Oggi sapete che pure Samanta è fidanzata anche se Christian Panucci non è il suo amore storico: prima di lui infatti la ballerina faceva coppia con Daniele Mai, che proprio a Oggi ha rilasciato le seguente dichiarazioni a gennaio 2017:

"Samanta è una persona meravigliosa. [...] Una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora molto bene. Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire. Samanta ha scelto di percorrere la sua vita senza di me, e questo va rispettato. A lei mi lega un sentimento di grande stima, è una persona e una mamma fantastica. Le auguro tanta felicità perché se lo merita davvero".

Stando a quanto raccontato da Oggi, Samanta Togni e Christian Panucci si sarebbero conosciuti d'estate e il rapporto è cresciuto pian piano nel corso del tempo anche se all'inizio non erano così social come lo sono adesso. Una coppia bella in tutti i sensi dunque e che sicuramente farà parlare di sé.

Qui trovate tutte le altre news su Ballando con le Stelle e non solo quindi gossip su ballerini e maestri ma anche anticipazioni, informazioni sul programma e molto altro ancora. Vi aspettavate che il fidanzato di Samanta Togni fosse Christian Panucci?

Samanta Togni figlio Edoardo: la maestra di Ballando con le Stelle è una mamma felice

$
0
0
samanta togni foto belle
Il figlio di Samanta Togni si chiama Edoardo e ha 15 anni: in molti lo cercano perché Samanta è molto famosa grazie a Ballando con le Stelle e alla sua professione di danzatrice. Noi però vogliamo raccontarvi non tanto del figlio, che ha tutto il diritto di avere la sua privacy non essendo noto, quanto della forza che lui ha trasmesso alla maestra di Ballando con le Stelle, una delle più belle e talentuose di tutte le edizioni del programma di Milly Carlucci e sicuramente destinata ad essere uno dei volti eterni della trasmissione (sempre che non decida di andarsene pure lei come ha fatto Natalia Titova).

Samanta ha avuto suo figlio a vent'anni e ha più volte raccontato che la separazione dal marito di allora (ricordiamo che oggi è felicemente fidanzata con un uomo che pare averle fatto ritornare il sorriso) l'ha fatta molto soffrire. Si è sentita davvero in colpa nei confronti del figlio per il divorzio ma adesso quando vede lui e il padre stare bene assieme si sente sollevata: i sensi di colpa lasciano spazio alla felicità e in fin dei conti è meglio così. Non possiamo infatti scriverci la vita: dobbiamo viverla e non sempre ciò che capita è quello che avremmo pensato ci sarebbe accaduto. Brava Samanta a rialzarsi. Ma ripercorriamo alcune tappe della vita di Samanta e del figlio.

Divenuta inviata per il programma Effetto Estate di Rai Uno, Samanta Togni voleva trasferirsi a Roma proprio assieme al figlio Edoardo (siamo nel 2015) ma il fatto che lui stesse facendo gli esami di terza media e che non volesse lasciare i suoi amici la spinse a restare a Terni, dove Edoardo - sempre stando a quanto dichiarato da Samanta in alcune interviste - frequenterà poi il liceo.

E non è tutto: Samanta ha anche tramesso a Edoardo la passione per l'arte, visto che il ragazzo ha una grande passione per la musica e per la chitarra elettrica (ma la stessa passione per l'arte dovrà trasmetterla anche ad Antonio Palmese a Ballando con le Stelle 2017, ricordiamolo!)

Grande scalpore fece quando Samanta raccontò della propria anoressia: "Da adolescente - si legge in un'intervista di Nuovo del 2013 - ho sofferto di anoressia. In un momento in cui la mia famiglia non poteva darmi le attenzioni di cui avevo bisogno, ho avuto uno sbandamento che mi ha portato a rifiutare il cibo. Sono partita per l'America per fare le gare di ballo, portandomi dietro questo problema. Soltanto quando sono tornata a Termini mia madre si è accorta della mia malattia e mi ha aiutato ad affrontarla".

Samanta è riuscita a superare questo difficile momento anche grazie all'arrivo di suo figlio Edoardo: con la gravidanza infatti la maestra di Ballando con le Stelle si è lasciata il passato alle spalle e non ha più avuto problemi con il cibo.

Le era tornata la voglia di vivere insomma e adesso può essere un esempio per tanti: non solo una ballerina talentuosa ma anche una donna che ha combattuto e ha vinto e una mamma che avendo tanto sofferto potrà insegnare a Edoardo quanto gli servirà per vivere bene. 

Qui trovate tutte le news e gli aggiornamenti sui protagonisti di Ballando con le Stelle 2017 (non sol su Samanta dunque) ma ora diteci: non trovate che il sorriso di Samanta Togni sia splendido anche perché nella sua vita ha dovuto superare degli ostacoli in apparenza insormontabili? Ne saranno felici il figlio Edoardo e tutti coloro che le sono stati e le sono ancora vicino!

Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni 5 marzo 2017 (ultima puntata): Emma e Azzurra distanti, lieto fine per Nico e Monica?

$
0
0
Che Dio ci aiuti 4 foto
Siamo giunti al capitolo finale di Che Dio ci aiuti 4 e le anticipazioni sull'ultima puntata scioglieranno tutti i nodi: domenica 5 marzo 2017, quando andrà in onda la decima puntata, scopriremo come si concluderanno le varie vicende del convento che ci hanno tenuti incollati alla televisione in questa quarta stagione. Siamo certi che i fan della fiction avrebbero preferito vedere altre tre o quattro puntate, anche senza scoprire subito se Nico e Monica si metteranno insieme e se Emma accetterà Azzurra come madre

Così non sarà, purtroppo, e lo diciamo davvero a malincuore perché anche noi siamo grandi appassionati di Suor Angela e delle sue ragazze. L'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4, però, è arrivata e potremo goderci le ultime due ore di questa stagione in compagnia degli abitanti di Fabriano: l'Angolo Divino chiuderà di nuovo i battenti, ma pensiamo proprio che riaprirà molto presto, dato che la fiction ha ottenuto ascolti alti. 

Ma veniamo alle anticipazioni sull'ultima puntata: cosa succederà? Le prime notizie che ci sono giunte vedono Nico e Monica (Diana Del Bufalo) ancora sul piede di guerra: non riusciranno ad accettare di essere innamorati e di arrendersi al fatto di essere cambiati. Anche tutti gli altri abitanti del convento, però, se ne sono accorti e per questo tutti si daranno da fare per raggiungere il lieto fine per questa coppia: Monica e Nico si metteranno insieme? Probabilmente succederà negli ultimi minuti della decima e ultima puntata...

Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo di Che Dio ci aiuti 4!

Altra bella gatta da pelare: Azzurra (Francesca Chillemi) ha ottenuto di essere esaminata, per così dire, come madre e una psicologa ha avuto dei colloqui con Emma (Bianca Di Veroli) per capire se lei è pronta a incontrare la sua vera madre, colei che l'ha abbandonata quando era neonata. Nell'ultima puntata, Emma accetterà Azzurra come mamma? 

Vediamo cosa succederà con le anticipazioni sugli episodi!

Anticipazioni ultima puntata Che Dio ci aiuti 4

Nel primo episodio, intitolato Un passo avanti due indietro, Valentina (Arianna Montefiori) sarà sconvolta dalla visita inaspettata di suo padre, che di presenterà in convento accompagnato da sua figlia Ilaria. Intanto, Nico e Monica riusciranno finalmente a parlare di come stanno le cose fra loro! Nel secondo episodio, La vita che verrà, Emma e Azzurra saranno ai ferri corti, mentre Valentina affronterà le conseguenze della visita di suo padre. Ci sarà il lieto fine per Monica e Nico? Pare che un equivoco rischierà di allontanarli per sempre...

Come abbiamo detto in apertura, tutti i nodi dovranno venire al pettine, quindi non ci sono dubbi: scopriremo i finali di tutte le storie, compresa quella tra Azzurra e Guido: si ricongiungeranno e inizieranno la loro vita insieme? A Fabriano o a Londra? Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 sull'ultima puntata non aggiungono altro: è ufficialmente partito il conto alla rovescia per il gran finale di domenica 5 marzo!

Rafaela e Ramiro si mettono insieme: anticipazioni Il Segreto sulla coppia

$
0
0
Ramiro Rafaela si mettono insieme
Rafaela e Ramiro si mettono insieme. Ma sarà una storia molto breve. Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che una nuova coppia nascerà a Puente Viejo; una coppia strana, per nulla affiatata, che sarà al centro dei pettegolezzi del paesino: la prima che non vorrà più vederli insieme è Rosario perché è convinta che Rafaela non sia la donna giusta per suo figlio. Inizialmente, Ramiro non capirà le parole della madre, ma poi Rosario sarà più chiara, cercando di convincerlo a lasciare perdere Rafaela: più facile a dirsi che a farsi, visto che Ramiro si prenderà una bella cotta per la forestiera dell'oscuro passato!

Cosa succederà tra Ramiro e Rafaela del Segreto? Rosario tenterà di dividerli raccontando la vera storia di Rafaela: è sposata con un uomo dal quale fugge, per questo è giunta a Puente Viejo, dove non dovrebbe trovarla; Rosario, però, comincerà a essere preoccupata perché noterà delle guardie che stanno controllando i movimenti di alcuni abitanti... e forse anche quelli di Rafaela. Non vuole assolutamente che stiano sulle sue tracce: se suo figlio dovesse essere pizzicato in atteggiamenti intimi con la ragazza, potrebbe passare dei grossi guai. E Rosario non riuscirebbe ad affrontare un altro periodo nero dopo tutto quello che ha combinato Alfonso.

Rafaela ha un altro terribile segreto, di cui nemmeno Rosario è a conoscenza: non ne farà parola con nessuno, e Matias sarà il primo a scoprirlo... Ma questa è un'altra storia (la potete conoscere leggendo le nostre anticipazioni spagnole del Segreto). Concentriamoci, invece, sulla relazione di Ramiro e Rafaela: si fidanzano davvero al Segreto? Stando agli ultimi spoiler spagnoli, la ragazza riuscirà a sedurre Ramiro ma, proprio nel momento in cui quest'ultimo perderà la testa per lei, gli dirà che non possono stare insieme (sembra invece che siano una coppia nella realtà).

Continuerà comunque a provocarlo, utilizzando delle fini armi seduttive; allo stesso tempo, tenterà di far breccia nel cuore di Matias: lo accarezzerà con non poca innocenza e gli darà baci sulle guance che non lasceranno impassibile il ragazzo. Inoltre, per convincerlo che è lei la donna della sua vita, Rafaela gli dirà che non lo avrebbe mai abbandonato se fosse stata la sua fidanzata.


Ramiro e Rafala si mettono insieme al Segreto, ma la storia non durerà poi molto, visto che anche il figlio di Rosario capirà che la sua amata nasconde qualcosa: collaborando con Matias e gli Ulloa, Ramiro scoprirà che Rafaela è una folle anarchica, disposta a tutto pur di spazzare via i ricconi, persino arrivando a uccidere persone innocenti come Emilia!

Dopo aver scoperto che Rafaela e Ramiro staranno insieme fino a quando non emergerà la verità sulla giovane, potrete dare un'occhiata, nella nostra sezione dedicata al Segreto, a tutte le anticipazioni sulle puntate future di questa telenevola spagnola. Cosa si spingerà a fare Rafaela pur di ottenere ciò che vuole?

Il segreto di Elias: chi è? Anticipazioni spagnole sul nuovo personaggio

$
0
0
Elias Mato foto Il Segreto
Qual è il segreto di Elias e chi è questo nuovo personaggio? Si parlerà molto di lui nelle prossime puntate della telenovela perché avrà una relazione clandestina con Camila, la moglie di Hernando. Questo, però, non sarà il suo unico segreto: il suo passato oscuro emergerà e sarà chiamato a fare una scelta difficile. Eppure Elias dimostrerà di essere un ragazzo allegro, simpatico, alla mano, pronto sempre a farsi in quattro per aiutare gli altri... Una maschera, questa, che prima o cadrà. Elias è un personaggio cattivo del Segreto e tutti coloro che fino ad ora hanno creduto che sia Hernando ad avere delle intenzioni non proprio nobili, dovranno ricredersi!

Vi starete sicuramente chiedendo chi è Elias Mato del Segreto: è un chimico che è arrivato a Puente Viejo per controllare i lavori delle acque terminali iniziati, in passato, da Conrado Bonaventura e portati avanti prima dei Mella (che però sono morti a causa di un terribile incendio) e poi da Hernando. Sarà proprio questo tenebroso riccone a voler Elias a Puente Viejo... Non avrebbe però mai immaginato che sarebbe diventato la sua spina nel fianco!


A Puente Viejo, Elias del Segretoè benvoluto da tutti, persino da Beatriz, che si allontanerà sempre di più da Hernando perché crederà che sia stato lui ad aver sterminato la sua famiglia. Anche il mistero sul passato di Beatriz e Hernando verrà alla luce, prima, però, di sapere qual è davvero il segreto di Elias Mato.

Oltre ad accattivarsi la simpatia di Beatriz, riuscirà a far breccia nel cuore di Camila, con la quale ci sarà anche un bacio intenso: a seguito di un litigio con Hernando che verterà sul mutismo di Beatriz, Camila troverà conforto tra le braccia di Elias.

Il chimico si innamorerà perdutamente di lei e le proporrà addirittura di lasciare per sempre Puente Viejo fuggendo con Beatriz; Camila, però, non vorrà rinunciare a Hernando, anche perché quest'ultimo si dimostrerà meno duro rispetto al passato. Ha anche lui un cuore.

Il segreto di Elias: ha ucciso la famiglia di Hernando?

Camila ed Elias, oltre ad avere una storia d'amore segreta, indagheranno anche sul passato di Hernando e scopriranno che è stato lui ad aver ucciso tutti i componenti della sua famiglia... Hernando riuscirà a evitare questa pesante accusa (rischierà seriamente di morire) e salterà fuori che, in realtà, l'artefice dello sterminio della sua famiglia sarebbe Elias: non appena questa verità salterà fuori, il chimico deciderà di abbandonare Puente Viejo, per poi ritornarvici e... morire!

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, non solo conoscerete tutte le anticipazioni su Elias, Camila e Hernando, ma anche su tutti gli altri personaggi della nota telenovela spagnola. Cosa succederà ai nuovi protagonisti?

Nico e Monica si sposano in Che Dio ci aiuti 4? Anticipazioni clamorose

$
0
0
Monica e Nico si sposano
Monica e Nico si sposano in Che Dio ci aiuti 4? Le anticipazioni su questa coppia sono giunte così, come un fulmine a ciel sereno in questa mattina domenicale, mentre i fan della fiction attendono di vedere la penultima puntata della stagione, in onda stasera 26 febbraio 2017. Ci saremmo aspettati sicuramente il lieto fine per questi due personaggi, anche se pensiamo che si arrenderanno con fatica ai sentimenti che li uniscono, ma non ci saremmo mai aspettati un matrimonio di Monica e Nico così imminente!

Aspettate: ma si sposeranno davvero? Non possiamo saperlo al momento, ciò che è sicuro è che vedremo delle scene in cui Monica e Nico saranno vestiti da sposi all'altare: la fotografia, scattata sul set, è stata pubblicata proprio dall'attore che interpreta l'avvocato, ovvero Gianmarco Saurino! Sul suo profilo Instagram è comparsa all'improvviso e ha già raccolto migliaia di commenti di fan curiosissimi che vogliono sapere: Monica e Nico si sposeranno in Che Dio ci aiuti 4?

Il bel Saurino ha così commentato il tutto: "Work in progress... #cdca4 #work", un semplicissimo "lavori in corso" che i fan di Che Dio ci aiuti dovranno farsi bastare, per il momento. Noi vogliamo provare a pensare alle diverse spiegazioni che potrebbero esserci dietro a questa scena; innanzitutto, vogliamo chiarire subito che non c'è da confondersi con i personaggi che i due attori hanno interpretato in C'era una volta Studio Uno, dove si sono sposati per certo e dove, però, indossavano vestiti diversi da quelli che vediamo nella foto di Monica e Nico sposi

Oltre alla spiegazione più semplice, cioè che a gran sorpresa i due personaggi si sposeranno in Che Dio ci aiuti 4, nell'ultima puntata magari, ce n'è un'altra che potrebbe, però, smorzare l'entusiasmo dei fan: potrebbe trattarsi, infatti, di un sogno di uno dei due. Monica o Nico potrebbero aver sognato di sposarsi e quindi è stato necessario girare le scene. Non pensiamo si tratti di una scena futura, perché Gianmarco ha specificato negli hashtag che si tratta di Che Dio ci aiuti 4.

Noi siamo più propensi alla spiegazione del sogno, anche perché se Monica e Nico si sposassero davvero in Che Dio ci aiuti 4 non pensiamo che all'attore sarebbe stato concesso di fare la spoilerata del secolo sulla fiction: insomma, va bene dare qualche anticipazione, ma annunciare direttamente il finale sarebbe troppo! In ogni caso, mai dire mai... È pur sempre un modo per tenere alta l'attenzione!

Gianmarco Saurino fisico foto: l'attore di Che Dio ci Aiuti 4 è amatissimo

$
0
0
spalle, petto e corpo di gianmarco saurino
Il fisico di Gianmarco Saurino è ricercatissimo dai telespettatori dopo l'esperienza dell'attore a Che Dio ci Aiuti 4, fiction di successo che ha regalato al foggiano grande popolarità, a tal punto che siamo certi di ritrovarlo presto in qualche altro prodotto Rai. Non ci credete o sperate? Vedrete. Nell'attesa di scoprire a quale fiction prenderà parte ammirate pure il fisico di Gianmarco Saurino in questa foto dove si vedono petto, spalle e non solo: una delle poche che abbiamo trovato online e che ritrae l'attore senza maglietta viene proprio dalle sequenze di Che Dio ci Aiuti 4. Per il resto abbiamo dovuto arrangiarci come potevamo dando un'occhiata al profilo Instagram di Gianmarco.

Il fisico di Gianmarco Saurino non è come quello dei classici modelli superpalestrati: Gianmarco è un ragazzo alto (sicuramente più di 1.80 visto che supera Diana Del Bufalo, che è alta appunto 180 cm), ha le spalle piuttosto larghe e definite e un petto non particolarmente sporgente.

Insomma il classico fisico asciutto e snello che avrete avuto senz'altro modo di ammirare durante una delle puntate di Che Dio ci Aiuti 4: altrimenti non l'avreste cercato, no?

Sappiamo molto sulla biografia e sulla storia di Gianmarco ma l'attore non ha mai parlato del rapporto con il suo corpo e sembra che non sia il classico tipo eccessivamente interessato all'aspetto: su Instagram e su Facebook non vediamo foto in cui si allena o fa sfoggio di bicipiti e altro ed è per questo che non ci sembra particolarmente interessato a mettersi in mostra in questo senso.

Del fisico Gianmarco Saurino non ha mai parlato, non lo abbiamo mai visto sulle pagine di blog o di riviste specializzate, com'è ovvio che sia, visto che è un attore emergente: un vero peccato, visto che l'aitante attore promette molto bene!

A Che Dio ci Aiuti 4 comunque hanno capito bene che oltre a farlo recitare, cosa che gli riesce particolarmente bene a differenza di molti attori con un curriculum più ricco alle spalle, avrebbero dovuto anche regalare ai fan qualche sequenza, come dire, più coinvolgente. Ok va bene la finiamo qui perché potremmo continuare molto a lungo!

Chi è Diana Tinari, Bomber di Avanti un Altro? Biografia e vita privata del nuovo personaggio del Minimondo

$
0
0
foto di diana tinari la bomber di avanti un altro
Diana Tinari è la Bomber di Avanti un Altro che arricchisce il cast del programma dal 2017 e rende ancor più vario il Minimondo ideato da Paolo Bonolis e da tutti gli autori. Una ragazza prorompente, Diana, determinata e sicura di sé, senz’altro per via della sua smagliante forma fisica e dei suoi occhioni celesti (e questa sicurezza pare essere molto apprezzata dal pubblico, visti i tanti commenti positivi che proliferano sul suo account Instagram). Con questo speciale su biografia e vita privata di Diana Tinari vi racconteremo chi è la Bomber di Avanti un Altro, sicuri del fatto che farà molto parlare di sé anche in altri programmi televisivi (come ha fatto un po' Paola Caruso tra Isola dei Famosi e Selfie). Vediamo subito la sua scheda.
  • Nome e cognome: Diana Tinari;
  • Luogo e data di nascita: Bologna;
  • Età: //;
  • Segno zodiacale: //;
  • Istruzione e lavoro: animatrice, ballerina e personaggio televisivo;
  • Altezza: 170 cm circa;
  • Peso: //;
  • Fidanzata: No (fino a prova contraria);
  • Pagina Facebook: nessuna ufficiale;
  • Profilo Facebookprivato: Diana Tinari;
  • Profilo Instagram: dianatinari;
  • Profilo Twitter: @dianatinari
  • Canale YouTube: //;
  • Sito ufficiale: //.

Biografia

Diana Tinari è nata a Bologna e ha fatto la sua comparsa nel programma Avanti un Altro alla fine di gennaio e si chiama bomber sia perché è una grande tifosa della Juventus – e potete ben vederlo sul suo profilo Instagram – sia perché la natura è stata molto generosa con lei (e questo potete ben vederlo non solo su Instagram ma anche in televisione quando infuoca gli animi del pubblico in studio e sicuramente pure di quello a casa). Una vera bomber insomma, sulla quale però sappiamo ancora molto poco e sulla quale contiamo di dirvi qualcosa di più non appena lo scopriremo: tutte le informazioni dunque le rivedremo continuamente.

Bianconera convinta, nella biografia di Diana Tinari non si può che scrivere quanto sia amante del divertimento: tramite Instagram apprendiamo che la Bomber di Avanti un Altroè amante dei viaggi (è stata in giro per il mondo e tra gli altri posti ha visitato Dubai e Barcellona, Berlino e l'Australia, oltre a molti centri italiani) e fa anche l’animatrice; ama infatti ballare in molti locali (e non solo) e il suo Instagram è pieno di foto che lo fanno capire. Ma se vi state chiedendo chi è la Bomber di Avanti un Altro e volete leggere qualcosa di più sulla sua biografia sappiate che possiamo dirvi ancora qualcos'altro.

Diana Tinari è una ragazza che sembra sapere il fatto suo,sempre se ci rifacciamo al profilo Instagram: ha condiviso per esempio un post in cui c’è un’immagine con su scritto è che non predico quindi razzolo come mi pare e che lei commenta con coerenza, questa sconosciuta. Andando a ritroso nel tempo si scopre che ha vinto alcuni concorsi (è stata per esempio S*x Siren) e che non è disposta a trascurare sé stessa per gli altri (in un altro post condiviso si legge infatti I’m working on myself, for myself, by myself). Non manca neanche l'amicizia vera nella sua vita.

La vita privata della Bomber di Avanti un Altro è infatti resa più bella dall’amica Lucia, con cui sono solite festeggiare (forse gli anni dell’amicizia?) in un particolare posto di Ibiza; si legge su Instagram: "Sono 3 anni che puntualmente il venerdì veniamo qui a vedere il tramonto, e il rituale è sempre lo stesso… un po' come uno splendido sogno che si ripete... ma ad occhi aperti! Il desiderio che ogni volta esprimo una volta salite... tornare a vedere il tramonto, proprio lì, con te, nella parte più magica di Ibiza. Semplicemente ❤ Es Vedra ❤"

Diana Tinari è anche molto legata alla nonna: una donna simpaticissima, che abbiamo conosciuto sempre tramite Instagram, dove appare con un bel cannolo siciliano tra le mani e che Diana commenta così: "Questa foto mi rallegrerà tutta la giornata".

La vita privata di Diana Tinari: è fidanzata o no la Bomber di Avanti un Altro?

Ma c’è qualcuno nella vita della Bomber di Avanti un Altro? Diana Tinari è fidanzata oppure è single? Al momento non possiamo darvi conferme ma possiamo rifarci sempre ai soliti stati condivisi dalla bella di Paolo Bonolis su Instagram, dove in un post datato 30 giugno 2016 la ragazza pubblicava “Io sarò anche single ma voi non siete innamorati”. Il solito (ma condivisibile) post anticonformistico che ci dice che Diana Tinari neanche un anno fa non era fidanzata. Saranno cambiate le cose ora?

Ora sapete abbastanza su biografia e vita privata della Bomber di Avanti un Altro e consultare il profilo Instagram sicuramente vi aiuterà a capire di che pasta è fatta questa ragazza. Ora però diteci: Diana Tinari vi piace come personaggio oppure preferite altri personaggi del Minimondo?

Charlotte Crosby si sposa con Stephen Bear? L'ex di Geordie Shore sogna il matrimonio

$
0
0
Charlotte Crosby si sposa con Stephen Bear
Ma davvero Charlotte Crosby si sposa? Con Stephen Bear sembra esserci più di un'amicizia,al punto che l'ex di Geordie Shore sta sognando il matrimonio! Almeno così pare, o così ha fatto intendere con un tweet che sta facendo il giro del mondo. Charlotte e Stephen, Stevie per gli amici, stanno trascorrendo parecchio tempo insieme, e le foto su Instagram ne sono la prova, perché stanno lavorando insieme a un nuovo programma per MTV: si chiama Just Tattoo Of Us e partirtà il 3 aprile. 

Peccato, però, che non passino del tempo insieme solo sul set, ma anche nel tempo libero e per questo in molti hanno cominciato a domandarsi se Charlotte e Stevie stanno insieme. La curiosità è aumentata dopo il tweet incriminato pubblicato dalla bellissima geordies: "I LOVE @stephen_bear YEH I DO YEH YEH UEH HEH FOREVER AND EVER AND I WILL BE HIS WIFE FOR", questo aveva scritto, salvo poi eliminare il tweet.

Traducendo la frase, vuol dire: "Io amo Stephen Bear, ye sì lo amo, ye ye ue per sempre e diventerò sua moglie". Avrà pure cancellato la prova di quanto detto, ma in rete non sfugge nulla e infatti il tweet è stato subito ripreso dal sito inglese Mirror; da quel punto, sul Web e sui social, tutti si domandano se davvero tra non molto Charlotte Crosby di Geordie Shore sposerà Stephen Bear, star di Ex on the beach.


Loro dicono di essere solo amici, ma quando si scrive sui social bisogna sapere che, soprattutto parlando di matrimonio, poi bisogna rispondere di quanto si è detto. Può anche darsi che la nostra amata Char abbia scherzato, ma a quel punto perché eliminare il tweet? Se lo ha fatto, qualcosa da nascondere ci sarà... fosse anche l'inizio di un fidanzamento (dopo il flirt con Ash Harrison).

Ovviamente se fosse vero, tutto questo spegnerebbe una volta per tutte i sogni di chi ancora spera di rivedere insieme Charlotte e Gaz. Bisognerà rassegnarsi, cari fan di Geordie Shore (qui trovate altre news sullo show): noi avevamo sognato un matrimonio diverso, è vero, ma la coppia storica potrebbe non tornare più, se davvero Charlotte stesse sognando di sposare Stephen Bear...

Isola dei Famosi 2017, Moreno contro tutti i naufraghi: il rapper di Amici in seria difficoltà

$
0
0
La situazione è chiara all'Isola dei famosi 2017: Moreno contro tutti, o meglio tutti i naufraghi contro Moreno. Non sappiamo e non possiamo sapere se il rapper di Amici avesse in mente una strategia in mente, ma sappiamo, invece, che è in seria difficoltà al momento che la sua nomination nella prossima puntata di martedì 28 febbraio è scontata. Nella diretta con Alessia Marcuzzi, poi, Moreno potrebbe avere anche un bel confronto in arrivo con Nancy Coppola

La cantante napoletana ha poco gradito delle parole uscite dalla bocca di Moreno, ma ha deciso di non affrontarlo durante la settimana e di aspettare direttamente l'appuntamento con il pubblico e con Alessia e non lasciare il tempo al rapper di prepararsi giustificazioni magari finte, o almeno questo possiamo aver intuito. Il litigio tra Moreno e Nancy, però, potrebbe essere uno dei tanti problemi a cui il naufrago ex di Amici sta andando incontro...

Non dimentichiamo che Massimo Ceccherini ha lasciato l'Isola dopo una sua rivelazione su Raz Degan, che ha negato di aver offeso la compagna del comico, e la questione potrebbe essere approfondita nella diretta con Alessia e Vladimir Luxuria. Cosa succederebbe se la produzione dimostrasse che Raz non ha usato quella parola verso Elena? Cosa direbbe, a quel punto, Ceccherini a Moreno? Anche lui gli andrebbe contro, come tanti altri naufraghi che stanno iniziando a pensare che non sarebbe un comportamento da Raz. E non dimentichiamo lo scontro tra Moreno e Raz per il telo con cui coprire la capanna.

Approfondisci: il vincitore dell'Isola 2017 sarà Raz Degan?

Il problema centrale è che i concorrenti si stanno lamentando di un comportamento di Moreno: avrebbe il vizio di parlare male di tutti con tutti, ma è proprio facendolo con tutti che, nel momento in cui qualcuno riporta qualcosa al diretto interessato, quest'ultimo ci crede facilmente, dopo aver appurato che sarebbe capace di seminare zizzania.

Insomma, nell'ultima settimana il rapper di Amici non è piaciuto al gruppo. In questa raccolta potrete continuare a seguire le news dall'Isola dei famosi 2017 e nel frattempo attendiamo la puntata di martedì 28 febbraio: il Moreno contro tutti sarà il tema centrale, ma come se la caverà il rapper?
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>