Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Soleil Sorgè lascia Uomini e Donne? Anticipazioni e news, accuse pesanti in studio

$
0
0
Soleil Sorge lascia Uomini e Donne
Ucci, ucci sentiam odor di problemucci per Soleil Sorgè: lascerà Uomini e Donne? Le ultime anticipazioni vedono la corteggiatrice in forte dubbio sulla sua presenza nel programma e ha manifestato l'intenzione di abbandonare. Non lo ha fatto, almeno nella registrazione di sabato 25 febbraio 2017, ma non possiamo sapere cosa succederà nei prossimi giorni: Soleil vuole lasciare per le continue critiche e accuse, perciò se dovesse essere ancora sotto attacco... chi lo sa.

La parte dedicata a Soleil è cominciata con la visita di Luca Onestini nel suo camerino dopo la scorsa puntata, quando l'ex tronista ha voluto approfondire i motivi per cui la corteggiatrice ha deciso, alla fine, di uscire anche con l'altro, Marco Cartasegna. Soleil ha ribadito a Luca di voler stare con lui e gli ha chiesto di uscire subito dal programma, parole che hanno scatenato i commenti in studio: Gianni, in particolare, ha passato a giudizio il comportamento di entrambi.

Soleil è uscita di nuovo con Marco, ma per dirgli che ha cominciato un percorso e che intende proseguire con Luca; quest'ultimo, però, non ha apprezzato la nuova esterna, pure se per mettere in chiaro le cose, ma è proprio dopo questo momento che ci sono state accuse pesanti a Soleil, portandola a pensare di lasciare Uomini e Donne: una corteggiatrice, Marcella, ha tirato in ballo un certo Andrea e dopo qualche secondo di sgomento, qualcuno ha chiesto chi fosse e Soleil ha spiegato che si tratta di un suo ex ancora innamorato.

Marcella ha detto di aver assistito a una telefonata della settimana scorsa in cui Soleil prendeva appuntamento con tale Andrea e ha quindi ipotizzato che si frequentino ancora; si è scatenato un bel dibattito fra le due corteggiatrici e Luca ha detto di non sapere cosa fare. Maria ha suggerito di telefonare a questo ragazzo, mentre Soleil spiegava che non direbbe mai di no se venisse scelta e che sarebbe pronta a lasciare Uomini e Donne subito, con lui, pur di non sentire più critiche.

Le anticipazioni non si fermano qui, perché a fine registrazione Soleil ha proprio manifestato l'intenzione di abbandonare il programma: non se la sente più di rimanere, ma per Luca non dovrebbe avere problemi se non avesse nulla da nascondere. Alla fine, la corteggiatrice non se n'è andata e pare abbia lasciato correre.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia riconquista Luca

Cosa è successo ancora in puntata? C'è stata una bellissima esterna tra Luca e Giulia: lei ha scritto tanti bigliettini con frasi dolci e hanno ascoltato insieme una canzone, con la promessa di ripartire da quel momento; il tronista ha detto che è questa la Giulia che preferisce, ma per qualcuno è stata un'esterna esagerata, mentre Giulia ha spiegato di non voler spingerlo verso altre. Luca è uscito anche con Greta e hanno parlato parecchio di Marco e la rivalità fra i due si è riaccesa in studio, come è riportato nelle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi

Marco è uscito anche con Arianna, che lo ha accusato di essere troppo fisico e gli ha confessato che non è il suo tipo ideale. In questa raccolta di news sul trono Classico troverete tante altre anticipazioni e aggiornamenti, mentre ci lasciamo con un forte dubbio: Soleil Sorgè potrebbe mai davvero lasciare Uomini e Donne, secondo voi?

Che Dio ci aiuti 5 cast completo e attori (nomi e cognomi): i personaggi della nuova stagione

$
0
0
Che Dio ci aiuti 5 cast completo
È tempo di aggiornarci sul cast completo di Che Dio ci aiuti 5: eh sì, la quinta stagione ci sarà, di conseguenza abbiamo iniziato a domandarci quali attori rivedremo e quali no. Ci sono nomi e cognomi a cui il pubblico non rinuncerebbe mai, lo sappiamo bene, ma potrebbero arrivare nuovi personaggi nella prossima stagione che ci conquisteranno come hanno fatto chi li ha preceduti. Un esempio? Nico ha, in un certo senso, sostituito il personaggio di Guido, ma ha conquistato il cuore dei fan in un paio di puntate appena. 

Ci sarà allora Nico nella quinta stagione di Che Dio ci aiuti? O tornerà Guido? I due attori, per il momento, non si sono pronunciati, anche perché deve giungere ancora la conferma ufficiale sulla nuova stagione, che però dovrebbe esserci visti gli ascolti molto alti. In ogni caso, sarebbe una bomba vedere recitare insieme Lino Guanciale e Gianmarco Saurino in Che Dio ci aiuti 5: due avvocati in convento, e che avvocati!

Insieme a loro, ovviamente, non potrebbero mancare Azzurra e Monica, ovvero Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo; se sulla prima possiamo avere dei piccoli dubbi (non si sa mai, dovessero decidere di spedirla a Londra con Guido e Davide), pensiamo che nel cast di Che Dio ci aiuti 5 ci sarà sicuramente Diana.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Gianmarco Saurino!

Chi, invece, non rinuncerà a vestire i panni di suora è Valeria Fabrizi, a proposito della quinta stagione, ha dichiarato:"Magari, magari... Io penso di sì, non sarebbe giusto abbandonare una storia così. E visto che l’Italia è un Paese longevo, io spero di esserci anche nella prossima", queste le sue parole a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il cast di Che Dio ci aiuti 5: Suor Angela ci sarà?

Tasto dolente: Suor Angela ci sarà nella quinta stagione? Elena Sofia Ricci è molto affezionata al suo personaggio in Che Dio ci aiuti, ma qualche settimana fa, a TvTalk, ha detto che confermerà la sua presenza solo se gli autori le proporranno storie innovative... Confidiamo negli autori, allora: datele ciò che vuole, perché Che Dio ci aiuti 5 senza Suor Angela sarebbe troppo triste.

Per quanto riguarda gli altri attori di Che Dio ci aiuti 5, a meno di altri impegni a cui non vorrebbero mai rinunciare, dovrebbero tornare anche gli altri protagonisti: Gabriele (Cristiano Caccamo), Valentina (Arianna Montefiori), il piccolo Edo, Emma (Bianca Di Veroli)... 
In questa sezione potrete seguire tutti gli aggiornamenti sulla ficion e a proposito di Edo, comunque, potremmo anche assistere al ritorno di suo padre, il che complicherebbe la storia tra Nico e Monica. Appuntamento al prossimo aggiornamento sul cast completo di Che Dio ci aiuti 4 per saperne di più sui personaggi!

Beautiful, anticipazioni americane e trame future marzo 2017: Ridge e Quinn si baciano ancora

$
0
0
beautiful Ridge e Quinn insieme
Si apre un nuovo mese a Beautiful: le anticipazioni americane di marzo 2017 non potrebbero che annunciare clamorosi colpi di scena in arrivo, dato che i temi che si stanno affrontando in America sono bollenti, in tutti i sensi. Ci sarà un nuovo bacio tra Quinn e Ridge: i due non riusciranno proprio a stare lontani, a quanto pare, e la situazione rischierà di precipitare da un momento all'altro, coinvolgendo i loro rispettivi compagni, ovvero Eric e Brooke, che attende di sposare lo stilista.

Le persone intorno a loro inizieranno a nutrire forti dubbi sull'improvvisa intesa nata tra Ridge e Quinn, che sono sempre stati nemici e ne stiamo avendo l'ennesima dimostrazione anche nelle puntate italiane in onda in questi giorni su Canale 5. Galeotta sarà una doccia in giardino fatta da Quinn e Ridge che la sorprenderà: da quel momento preparatevi a vedere di tutto e di più, perché se inizialmente sembrerà che Ridge seduca Quinn per ingannarla, ben presto sarà evidente che l'attrazione fra loro è reale, eccome se lo è. 

Ridge e Quinn si metteranno insieme, allora? Siamo certi che ne parleremo e anche parecchio nelle anticipazioni americane di marzo 2017 delle prossime settimane, ma intanto, mentre Steffy e Liam penseranno al matrimonio, a preoccupare tanto sarà anche la situazione di Thomas: il giovane si sentirà completamente tagliato fuori dalla Forrester Creations e per questo, nelle trame americane di febbraio 2017, ci siamo domandati se presto non cambierà azienda di moda e si unirà a quella di Sally Spectra Junior.

Approfondisci: leggi tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Dopo questo bel riassunto, scopriamo le anticipazioni americane dettagliate di marzo 2017!

Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dall'1 al 3

Steffy e Liam metteranno al corrente la famiglia che si sposeranno in Austalia, intanto Shirley e Sally si intrufoleranno alla Forrester Creations: siamo tornati ai vecchi tempi! Ma veniamo a Ridge e Quinn: l'attrazione fra i due sarà fuori controllo e quando si ritroveranno chiusi insieme in bagno, ci scapperà un altro bacio! Coco farà richiesta per diventare stagista alla Forrester Creation e verrà accettata, inoltre a lei sembrerà essere parecchio interessato RJ, mentre Sally dovrà fare parecchi sacrifici per mandare avanti la baracca.

Brooke farà un dono a Bill, che la porterà in un luogo speciale per dimostrarle il suo amore. Charlie avrà dei sospetti su Ridge e Quinn e ne parlerà con Pam, mentre i diretti interessati discuteranno dei loro sentimenti e vedranno come comportarsi. Per Thomas si presenterà un'occasione di vendetta!

Per non perdere i prossimi aggiornamenti, tenete d'occhio la nostra raccolta sulla soap opera, ma intanto possiamo dirvi, sempre a proposito delle anticipazioni americane di marzo 2017 di Beautiful, possiamo dirvi che un segreto potrebbe essere rivelato e la reputazione di una famiglia potrebbe andare in frantumi!

Chi è Aurora Giovinazzo? Biografia e vita privata dell'attrice di Sorelle

$
0
0
Aurora Giovinazzo foto 2017
Aurora Giovinazzo è una giovane attrice che vedremo anche in Sorelle, la nuova serie TV di Rai Uno, ma siamo certi che il viso di questa giovane e bellissima ragazza non vi è nuovo. Eh no, perché possiamo dire di averla vista crescere, dato che la sua carriera in televisione, e al cinema, va avanti da quando aveva pochissimi anni. E sì, anche il cognome non vi è nuovo, lo sappiamo:è la sorella di Domiziana Giovinazzo, ma in questo speciale su biografia e vita privata di Aurora Giovinazzo troverete tante altre curiosità! Cominiciamo con la scheda biografica, in cui trovate anche i contatti social.
  • Nome e cognome: Aurora Giovinazzo;
  • Luogo e data di nascita: è nata a Roma il 18 aprile 2002;
  • Età: 14 anni;
  • Segno zodiacale: Ariete;
  • Istruzione e lavoro: attrice;
  • Altezza: 160 cm circa;
  • Fidanzata: No (fino a prova contraria);
  • Pagina Facebook: //;
  • Profilo Instagram: aurora_giovinazzo;
  • Profilo Twitter: @aurygiovinazzo;
  • Sito ufficiale: //.

Biografia

Della biografia di Aurora Giovinazzo si sa ben poco e per ovvi motivi: ha appena 15 anni (li compirà il prossimo aprile), quindi non ci sono molti anni di vita da raccontare, dato che, quando non è sul set, è una comune adolescente: va a scuola ed esce con gli amici, oltre che dedicarsi alle sue passioni.

Sappiamo che Aurora è la sorella minore di Domiziana, l'attrice di due anni più grande che vediamo nei panni di Elena in Un medico in famiglia, e che sua mamma si chiama Alessandra. Proprio quest'ultima ha accompagnato la giovane attrice al suo primo provino:

"Al mio primo provino mi ha accompagnata mia madre di nascosto da mio padre- ha raccontato a Silvestra Sorbera -, perché immaginava che fosse contrario. Dentro la stanza dei provini sono voluta entrare da sola e questo credo abbia molto colpito, tanto da scegliermi. A questo punto mia madre fu costretta a rivelarlo a mio padre che ne fu felice quando seppe che avrei girato con un ex giocatore della Roma…data la sua spiccata fede calcistica".

I primi lavori di Aurora sono stati per delle pubblicità, tra cui Paluani, Bauli e Geox, ma l'abbiamo vista in numerose fiction e film TV: ha recitato in Caterina e le sue figlie 3, che ha segnato il suo debutto, e poi in Rossella, Il peccato e la vergogna, La classe degli asini, Non è stato mio figlio, Furore - Il vento della speranza, Una casa nel cuore e Sorelle; al cinema è apparsa in pellicole come Immaturi e Breve storia di lunghi tradimenti.

Ma oltre alla recitazione, Aurora ha un'altra grandissima passione: la danza! Eh sì, il suo profilo Instagram è pieno zeppo di foto in cui balla, presumiamo danze latino-americane, e partecipa anche a numerose gare ed esibizioni, non limitandosi ai Campionati Italiani, ma puntando in alto: ha partecipato al Campionato del mondo 2016 San Pietroburgo e si è portata a casa un bel primo posto!

La vita privata di Aurora Giovinazzo: è fidanzata?

L'attrice è giovanissima e nel pieno dell'adolescenza, quindi probabilmente si sarà già presa le prime cotte: cosa succede nella sua vita privata? Aurora è fidanzata? O single? Non possiamo saperlo, ma in una foto su Instagram abbiamo trovato una bella dedica per un ragazzo che si chiama Gigi: "É che sto morendo dalla voglia di guardarti di nuovo negli occhi ❤", ha scritto.

Potrebbe essere il suo fidanzato come anche un amico speciale, non possiamo saperlo e poi non succede mica a tutti di trovare l'anima gemella in tenera età, come è successo proprio a sua sorella Domiziana e Riccardo Alemanni. Una cosa è certa: se vi abbiamo raccontato biografia e vita privata dell'attrice Aurora Giovinazzo è perché è davvero tanto tanto amata!

Moreno Donadoni eliminato dall'Isola dei Famosi 2017 dopo la denuncia?

$
0
0
moreno isola dei famosi
Moreno Donadoni verrà eliminato dall'Isola dei famosi 2017? Potrebbe succedere dopo la denuncia a suo carico degli ultimi giorni, anche se la situazione è leggermente diversa da quella di Andrea Marcaccini. Intendiamo la situazione di naufrago, non di certo quella giudiziaria, perché non siamo affatto l'organo giusto per emettere sentenza. In un'edizione dell'Isola dei famosi zeppa di tempi morti, la puntata di stasera potrebbe improvvisamente essere, invece, ricca di colpi di scena, non tutti positivi.

Se Moreno verrà eliminato oppure no, lo deciderà la produzione del reality show, che potrebbe anche prendersi qualche altro giorno di tempo per farsi meglio un'idea. Abbiamo reputato la situazione della denuncia a Moreno diversa da quella di Andrea Marcaccini per un unico motivo: l'eliminazione del modello è avvenuta non tanto per la denuncia pendente, ma perché lui ne era a conoscenza e non lo ha rivelato durante i tanti colloqui prima della partenza.

Pare, invece, che Moreno sia stato denunciato durante l'Isola dei famosi, negli ultimi giorni, quindi non ne è a conoscenza, e sicuramente gliene parleranno questa sera, ma per il momento pare non esserci la componente del mentire alla produzione, che è costata ad Andrea. Non è molto chiaro se la denuncia, riportata anche da Il Giornale, sia scattata prima della partenza per l'Honduras, ma verrà fatta chiarezza nella puntata di stasera.

Sarà inevitabile per Alessia Marcuzzi parlare di quanto sta accadendo in Italia e capiremo se Moreno verrà eliminato dopo la denuncia, ed era già a rischio dopo la difficoltà con i naufraghi. Potrebbe anche verificarsi un'altra situazione: il rapper, dopo aver scoperto di essere stato denunciato, potrebbe decidere di lasciare l'Isola per potersi difendere in sede opportuna. 

Continuate a tenere d'occhio la nostra raccolta di news sul reality show, in cui vi terremo aggiornati non soltanto su vicende che hanno a che fare in via trasversale con il gioco, ma anche su tutto ciò che succede tra i naufraghi. Sarà una puntata inaspettatamente movimentata e aspettiamo di capire come si evolverà la situazione di Moreno Donadoni: verrà eliminato dall'Isola 2017, dopo la denuncia?

Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme all'Isola dei Famosi 2017: un incontro attesissimo

$
0
0
Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme
Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme: succederà all'Isola dei famosi 2017, nella puntata di stasera 28 febbraio 2017 e questo incontro attesissimo dal pubblico sarà uno dei tanti punti da affrontare con Alessia Marcuzzi. Dopo l'abbandono di Massimo Ceccherini e l'isolamento di Raz, eravamo ormai certi che l'Isola 2017 stesse naufragando senza possibilità di salvataggio, il pubblico è in ribellione (soprattutto verso la produzione nei confronti di Raz stesso) e invece, anche grazie all'intervento di Paola Barale, la puntata di questa sera verrà portata a casa. 

"Domani sera proverò a fare 2 chiacchiere con Raz.. in studio con Alessia ( o Alex 😜), Vladimir etc.. ci vediamo domani", con questo post sulla sua pagina Facebook, Paola ha annunciato la sua presenza in studio nella puntata di stasera per provare a parlare con il suo ex fidanzato. Altri piccoli indizi su cosa succederà arrivano dalle parole usate sempre da Paola, ma su Instagram: "Ok mi avete convinto.. 👍 domani sera vado in studio a chiacchierare un po' con Raz ..🙃 ci vediamo là #isola #iostoconraz #imwithraz".

Sono gli hashtag che ci fanno intuire di cosa tratterà l'incontro tra Raz Degan e Paola Barale all'Isola dei famosi 2017: stiamo vedendo l'attore israeliano in apparente difficoltà con il resto del gruppo, e diciamo apparente perché, se fosse per lui, vivrebbe tranquillamente la sua Isola da solo, riuscirebbe a campare ugualmente. Ma con le prove deve unirsi agli altri naufraghi, per il cibo dato in dotazione dalla produzione (chissà perché quest'anno) deve discuterne con gli altri... E qui nascono alcuni problemi.

Approfondisci: il vincitore dell'Isola 2017 sarà Raz Degan?

Il comportamento di alcuni naufraghi negli ultimi giorni verso Raz è inaccettabile: a parte le prese in giro di Giulio Base e Moreno, che sono sicuramente discutibili ma non tanto quanto lo è stato il gesto di Simone Susinna, che ha lanciato le scarpe a Raz, che se avesse dovuto tirare un legnetto a un dolce cagnolino avrebbe usato più rispetto.

Per non perdere le prossime novità, consultate la nostra sezione sul reality show, e intanto teniamoci pronti a tanti colpi di scena questa sera, perché oltre ad assistere a Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme, all'Isola dei famosi 2017 si parlerà anche della denuncia a Moreno e ci sarà anche in studio Massimo Ceccherini, e chissà che anche con lui non venga chiarita la presunta offesa fatta da Raz alla sua compagna.

Chi è Giorgio Marchesi? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
giorgio marchesi foto
Giorgio Marchesi è un bellissimo e bravissimo attore italiano, che vedremo anche nella nuova serie TV di Rai Uno intitolata Sorelle. Molti lo ricorderanno per aver interpretato Marco Levi in Un medico in famiglia, oppure per il ruolo più recente dell'affascinante chirurgo in Braccialetti Rossi 3, ma l'attore è questo e tanto altro: in questo speciale con biografia e vita privata di Giorgio Marchesi potrete trovare tante curiosità, sulla sua storia di attore e non solo.

Per cominciare vi forniamo qualche dato importante in questa scheda biografica:
  • Nome e cognome: Giorgio Marchesi; 
  • Luogo e data di nascita: è nato a Bergamo il 23 febbraio 1974; 
  • Età: 43 anni; 
  • Segno zodiacale: Pesci;  
  • Istruzione e lavoro: diplomato al liceo scientifico e presso scuole di recitazione, oggi è un attore; 
  • Altezza: 178 cm; 
  • Fidanzato: è sposato con Simonetta Solder; 
  • Pagina Facebook: Giorgio Marchesi;  
  • Profilo Instagram: giorgio_marchesi;  
  • Profilo Twitter: //; 
  • Sito ufficiale: http://www.giorgiomarchesi.com/.

Biografia

L'attore è nato a Bergamo il 23 febbraio 1974 ed è cresciuto precisamente nel quartiere Carnovali, dove ha frequentato il liceo scientifico Mascheroni; facile intuire, quindi, che sia tifoso della squadra di calcio della sua città, l'Atalanta.

Nel proseguire gli studi, ha alternato il percorso universitario (non portandolo a termine, pare) a varie esperienze lavorative, ma trovando sempre del tempo da dedicare al suo gruppo rock: i Taverna Marchesi, da lui stesso fondato e in cui è venuta fuori la sua bravura con la chitarra.

La passione per la recitazione è sbocciata durante un suo soggiorno a Londra, che lui stesso ha raccontato in un’intervista per il suo blog ufficiale:

“Ero a Londra e nel pub di fronte a casa, al secondo piano, c’era una saletta dove non ero mai stato. Una sera di giri solitari mi fermo a bere una birra e salgo le scale stranamente attirato da qualcosa e vedo un ragazzo davanti a trenta spettatori che porta in scena tre personaggi da solo e suona il pianoforte. […] quella roba lì mi intrigava. Mi ricordo che, poco dopo, guardando dalla finestra della mia cucina l’insegna del pub che si chiamava 'Greek theatre' ho pensato che tornato in Italia mi sarebbe piaciuto provarci. […] sono andato a vivere a Padova e mi sono iscritto a vari corsi (ormai l’università mi sembrava un percorso troppo lungo) tra cui un corso di teatro bisettimanale[...] Un periodo pieno di entusiasmo!“.

Quindi, la sua formazione ha avuto luogo nel Bel Teatro di Padova seguendo il corso Professione Attore, diretto da Roberto Innocente; mentre ha cominciato a recitare con questa compagnia teatrale, ha frequentato anche il corso Palcoscenico presso il Teatro Verdi sempre nel capoluogo veneto. Una volta finiti i suoi studi, si è trasferito nuovamente a Bergamo e ha fondato il Teatro Sghembo, col quale ha prodotto tre spettacoli; nel frattempo ha integrato i suoi corsi con vari seminari, fino a quando nel 2003 è arrivato a Roma e ha iniziato a dividersi tra teatro, televisione e cinema. Non ha una preferenza sui tre mondi, in nessuno di essi si sente a casa più che negli altri, il suo pensiero è che tutto “dipende sempre dal progetto, dal ruolo e dai compagni di viaggio”.

Ha esordito in televisione nella miniserie Una vita in regalo, nel 2003, e la filmografia di Marchesi si arricchisce con fiction di vario tipo, tra cui Un medico in famiglia, I liceali 3, Intelligence Servizi & Segreti, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa fino ai più recenti Una grande famiglia, Il restauratore,Braccialetti Rossi e Sorelle, oltre a mantenere il ruolo di Marco in Un medico in famiglia.

Al cinema, invece, ha debuttato nel 2004 con La spettatrice, a cui sono seguiti film come Mission: Impossible III (2006), Mine vaganti (2010), Magnifica presenza (2012), ACAB - All Cops Are Bastards (2012), Romanzo di una strage (2012) e Un bacio (2016). Inoltre ha presentato La guerra dei ses*i su Sky.

La vita privata di Giorgio Marchesi: è fidanzato con Simonetta Solder

Che sia un attore di grande fascino è fuori discussione, quindi in tanti vi starete sicuramente chiedendo se Giorgio Marchesi è fidanzato o sposato: ebbene, nella vita privata l'attore è legato all'attrice Simonetta Solder e la coppia ha due figli, Giacomo e Pietro Leone, che hanno rispettivamente 10 e 3 anni. Giorgio e Simonetta, insieme da 10 anni, hanno recitato insieme nel film Un bacio e pochi mesi fa, l'attore ha parlato di quanto si sia rivelato utile nel rapporto fare lo stesso mestiere:

"È importante che Simonetta faccia questo lavoro: un’attrice ti capisce - ha detto a Vanity Fair -. Quando hai il tarlo del lavoro che non c’è e quando invece, come mi è capitato negli ultimi anni, non ti fermi mai, con serie come Una grande famiglia o Un medico in famiglia. Certo, anche nel lavoro, come con le donne, devi imparare a dire qualche no".

E con questo vi abbiamo detto tutto ciò che c'è da sapere sul bellissimo Giorgio Marchesi: biografia e vita privata non avranno più segreti per voi, ma se volete continuare a seguirlo consultate la nostra raccolta di news su di lui. Vi terremo aggiornati su tutto ciò che lo riguarda, dal mondo del gossip alle novità sulla sua vita fino alla carriera!

Shady e Mike Bird stanno insieme davvero: Alessio Mininni spiazza tutti

$
0
0
Shady e Mike Bird stanno insieme
Ma allora Shady e Mike Bird stanno insieme davvero?Dopo qualche giorno dal gossip esploso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che mai come quest'anno pare investita (e sottolineamo il pare) dai triangoli amorosi. Prima Shady e Riccardo, poi compare Giulia, poi ecco spuntare Mike Bird e l'anello si sarebbe ricongiunto con la prima e l'ultimo: Shady e Mike Bird sarebbero fidanzati, e a confermarlo, seppure indirettamente, è stato Alessio Mininni.

Il cantante eliminato durante un esame di sbarramento è stato interrogato dai fan durante una diretta e alla domanda su Shady e Mike Bird, se stanno insieme oppure no, lui se ne è uscito con un vago "Non lo so, penso di sì"; dietro questa risposta potrebbe nascondersi tutto e niente, ma è certo che se Alessio è arrivato a pensare che i due cantanti sono fidanzati, vuol dire che almeno c'è una frequentazione in atto, poi che sia giunta già al fidanzamento o meno non lo sa.

Il gossip è esploso quando, un paio di settimane fa circa, ci sono stati attimi di tenerezza in sala relax tra Shady e Mike, e i fan hanno iniziato a sognare sognano di vedere questa coppia nella scuola di Amici 26. Badate bene, però, perché pure se gli atteggiamenti che hanno assunto sembravano proprio quelli di due fidanzati, non era mica detto che fosse davvero questa la natura del loro rapporto: "potrebbero essere molto amici", questo abbiamo pensato prima della confessione di Mininni.

Certo è che alcune piccole attenzioni che Mike Bird ha rivolto a Shady in quella occasione non erano propriamente tipici dell'amicizia: è andato in onda un momento di sconforto della cantante e l'altro ha cercato in tutti i modi di aiutarla a uscire dalla confusione, a focalizzare i suoi obiettivi; Mike e Shady erano insieme sul divano della sala relax e non riusciamo a descrivervi bene cosa ci ha fatto pensare che siano fidanzati, o che lo saranno, è stato un insieme di cose.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Shady di Amici 2017!

Alcuni piccoli dettagli, minimi, come lo spostare la cuffia e il convincerla a parlare di ciò che la stava turbando, oppure ancora come l'ha abbracciata o semplicemente il fatto che è rimasto lì, per lei, a ripeterle quanto sia brava e che il periodo brutto è finito; insomma, noi abbiamo avuto l'impressione che Mike Bird e Shady stessero insieme, ma per farvi un'idea precisa potete guardare, o riguardare, il momento di cui stiamo parlando sul sito Witty Tv.

Non sarebbero la prima coppia nella scuola, comunque: settimane fa, infatti, eravamo qui a domandarci se Riccardo e Giulia stessero insieme, e pare che sia così. E non solo, perché all'inizio della stagione gli stessi Shady e Riccardo sembrano aver avuto un flirt e poi è spuntato improvvisamente un gossip su Mike e Giulia! Insomma, non mancano gli innamoramenti ad Amici 2017, ma è anche normale, data la giovane età.

Rimarremo in attesa di ulteriori conferme e continueremo a monitorare il comportamento di questi due cantanti, aggiornandovi nella nostra raccolta di news. Certo è che dopo la confessione di Alessio Mininni, che ha spiazzato un po' tutti, riesce molto più facile pensare che sì, Mike Bird e Shady stanno davvero insieme. Voi che ne pensate?

Il segreto di Hernando: chi ha ucciso la sua famiglia? Anticipazioni sulla vera storia

$
0
0
Hernando Dos Casas
Il segreto di Hernando salterà fuori, prima o poi. Se non volete aspettare e vi state chiedendo chi ha ucciso la sua famiglia e se Beatriz è davvero sua figlia, non vi resta da far altro che leggere queste ultime anticipazioni del Segreto, con cui scoprirete la vera storia di questo tenebroso personaggio. Tenebroso, sì, ma non cattivo: Hernando Dos Casas si mostrerà come un uomo senza cuore, che tratterà Camila con freddezza, chiarendo subito con lei che, se l'ha voluta a Puente Viejo, è semplicemente perché dovrà occuparsi di Beatriz. Tutta questa aridità di sentimenti nasconde, invece, un passato oscuro che Hernando cercherà sempre di insabbiare.

Camila dovrà subire non poche umiliazioni dal marito e, per questa ragione, per sentirsi accettata in un paese per lei straniero, si avvicinerà sempre di più a un giovane che sembra provare un sincero sentimento nei suoi riguardi, il chimico Elias. La storia di Hernando e Camila del Segreto avrà però degli imprevedibili sviluppi!

Collaborando con Elias, Camila verrà a conoscenza della verità sul passato di Hernando dopo aver trovato una foto in cui sono raffigurate una bella donna e due bambini... i figli di Hernando! Camila noterà subito che la bambina nella foto ha delle caratteristiche evidenti in comune con Beatriz: è lei la vera figlia di Hernando. Sono dunque stati i Mella i suoi genitori adottivi.

Camila si allontanerà sempre di più da Hernando, soprattutto quando scoprirà che Beatriz è terrorizzata da lui: verrà a conoscenza di un incendio che ha devastato la famiglia di Hernando; un incendio che gli ha portato via la prima moglie (Manuela) e suo figlio Damian. Quest'ultimo, però, non è veramente morto e giungerà a Puente Viejo sotto mentite spoglie!


Qui di seguito, altre anticipazioni sul segreto di Hernando, che non è circoscritto "solamente" all'esistenza dei suoi due figli.

Chi ha ucciso la famiglia di Hernando? Il segreto del marito di Camila

Hernando ha ucciso sua moglie Manuela? Questo emergerà dalle anticipazioni future del Segreto: Hernando verrà dipinto da Camila ed Elias come un mostro perché scopriranno che è stato lui ad aver appiccato l'incendio che ha spezzato la vita di Manuela. Camila, però, non sarà mai convinta al cento per cento della colpevolezza di suo marito...

Approfondisci: ecco con chi è fidanzato l'attore che interpreta Hernando

Proprio quando Hernando verrà condotto sul patibolo per essere giustiziato, Camila troverà le prove che scagionano Hernando dall'accusa di omicidio! Riuscirà a salvarlo, ma non sarà l'unica volta in cui Hernando rischierà di morire.

Salterà invece fuori che è stato Elias ad aver ucciso la famiglia di Hernando: il segreto del chimico di Puente Viejo non potrà essere nascosto per sempre e porterà a nuovi sviluppi della trama del Segreto.

Hernando ha un altro figlio: Damian è il fratello di Beatriz

Gli spoiler spagnoli del Segreto non finiscono qua. Giungerà a Puente Viejo Damian, il figlio di Hernando che, proprio come Beatriz, è riuscito a salvarsi dall'incendio. Questo ragazzo dimostrerà di avere dei terribili squilibri mentali che lo porteranno a tentare di ammazzare Camila... e non solo!

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, oltre a poter leggere altre curiosità sulla vera storia di Hernando e Camila, troverete tante anticipazioni spagnole sui vari personaggi della telenovela di grande successo.

Amici 2017 anticipazioni Serale e puntata 4 marzo: Sebastian, Oliviero e Federica ammessi?

$
0
0
concorrenti di amici 2017 in foto
Aggiorneremo questo post con le anticipazioni su Amici 2017, precisamente sulla dodicesima puntata di sabato 4 marzo e sul Serale quando ci sarà la registrazione ma al momento possiamo dirvi già qualcosa e non potevamo non scriverlo. La corsa al Serale sta diventando più agguerrita che mai e ha già mietuto le sue vittime, diciamo così: Alessio Mininni è stato eliminato e sono in parecchi a non avere il consenso unanime dei professori di canto e ballo. Ma veniamo subito alle anticipazioni sul Serale di Amici 2017 e su questa dodicesima puntata, visto che ne vedremo davvero delle belle.

Nella puntata di sabato 4 marzo di Amici 2017 infatti saranno ospiti Sergio Sylvestre e un altro cantante che Maria De Filippi avrà senz'altro pescato dal cast di Sanremo, com'è già successo del resto nello scorso speciale del sabato (quando sono stati invitati Ermal Meta ed Elodie). A ballare sulle note di Con Te, tra i più bei pezzi di Sanremo 2017, saranno Andreas e Sebastian e non è detto che vincerà per forza il primo: in diverse occasioni infatti il piccolo Sebastian ha battuto il pupillo di Veronica Peparini. Ma continuiamo con le anticipazioni su Amici 2017.

La dodicesima puntata sarà anche il momento per i ragazzi di ripresentarsi davanti alla commissione per chiedere l'ammissione al Serale: ricordiamo che potranno farlo solo coloro che hanno vinto la sfida e se dovesse vincere la squadra giusta potrebbero esserci i primi ammessi al Serale (Oliviero, Sebastian, Federica Carta i più sicuri). Questo è solo uno dei tanti modi che hanno i ragazzi per poter accedere alla fase finale della trasmissione.

Approfondisci: l'ultima polemica che sta infuocando Amici 

L'altro è quella di sfidare tre compagni e infatti le anticipazioni sulla dodicesima puntata di Amici 2017 parlano chiaro anche in questo senso: il 4 marzo Rosario sfiderà Mike Bird, Riccardo Marcuzzo e Lo Strego. Inutile dirvi che nessuno di questi tre sarà eliminato (perché saranno tutti e tre in una delle squadre del Serale) e siamo quasi convinti che Rosario non ce la farà: non ce ne voglia ma tra Riccardo e Mike la sfida si fa davvero dura (anche Lo Strego è forte ma forse con quest'ultimo avrebbe più possibilità di vincere). Anche Shady ha lanciato una sfida, allo Strego, a Federica e a Riccardo: potrebbe farcela ma dipenderà molto dal moment perché sapete tutti quanto la cantante sia incostante.

Abbiamo saputo inoltre che sabato 4 marzo ad Amici 2017 potrebbero essere presentati i coach di quest'edizione e siamo quasi convinti che sarà così perché mancano poche puntate all'inizio del Serale e i coach dovranno pure farsi un'idea live, diciamo così, su chi scegliere per la loro squadra. Le anticipazioni sul Serale di Amici 2017 parlano di Elisa, Giorgia, Morgan e Boosta come direttori artistici ma sono ancora tanti i punti interrogativi e ci riesce difficile sbilanciarci.

Con questo concludiamo le anticipazioni su Amici 2017 e sulla dodicesima puntata: qui di seguito trovate invece un approfondimento sul Serale della trasmissione. 

Amici 2017, anticipazioni sul Serale della 16esima edizione

Qualsiasi anticipazioni su Amici 2017 e sull'ultima fase del programma vi conviene leggerla con il giusto distacco perché non c'è ancora nulla di certo. Possiamo dirvi però che ci saranno parecchi cambiamenti, visto che Sabrina Ferilli e Loredana Bertè sono impegnate con altri progetti e Anna Oxa molto probabilmente non ci sarà più.

Per quanto riguarda i coach, hanno abbandonato tutti tranne Elisa Toffoli: si è parlato moltissimo della sua presenza in questa edizione e le anticipazioni vanno tutte nella stessa direzione e cioè parlano del fatto che sarà nella stessa squadra con Giorgia. Trovate qui le anticipazioni sul Serale:
Qui di seguito vi ricordiamo cos'è successo in questa 16esima edizione.

Amici 2017 news, cos'è successo finora nella 16esima edizione

Ad Amici 2017è stata formata subito una bella classe - trovate qui tutti i nomi dei concorrenti del talent show - ed era circolato il nome dei nuovi professori sin dall'estate (anche se non in modo ufficiale): trovate un approfondimento su chi sono gli insegnanti di quest'anno e qui invece le news sui progetti attuali di Grazia Di Michele.

Pochi cambiamenti invece nel cast dei ballerini professionisti, a cui abbiamo dedicato questo approfondimento. Tra questi ultimi si è fatta notare la talentuosissima Elena D'Amario, che ha vinto un'importante nomination agli Oscar della Danza (il nome è improprio ma l'evento è comunque importantissimo per un danzatore), dove però non è riuscita a trionfare. 

L'edizione 2017 è iniziata bene: un po' di polemica aiuta il programma a non diventare noioso e il talento, come sempre, è di casa. Al solito Maria De Filippi è una garanzia. Abbiamo assistito subito a delle belle sfide a squadre, durante le quali si son fatti notare Lo Strego per la sua eccentricità e, diciamo così, per un po' di arroganza che non fa mai male (almeno finora non ha fatto danni), Riccardo e Alessio per il loro bel faccino e delle canzoni piuttosto orecchiabili; infine Thomas, che nonostante l'età pare aver convinto abbastanza tutti i commissari con i suoi passi di danza.

Peccato che questa arroganza poi si sia fatta sentire e abbia fatto collezionare una serie di incredibili figuracce soprattutto al bel Marcuzzo, che domina le classifiche ma deve imparare a rapportarsi con i professori; come dimenticare poi quando Alessio ha preso in giro lo sfidante Michele (poi diventato concorrente) e quando Lorenzo Sorice, il ballerino difeso a spada tratta all'inizio da Emanuel Lo, è stato allontanato dalla scuola per aver offeso proprio le coreografie del suo insegnante: a nulla sono valse le sue giustificazioni.

Non sono mancate comunque altre eliminazioni: Raffaella Prisco e Marc Lee (qui la nostra intervista) sono fuori dalla scuola rispettivamente per non aver superato un esame e per non aver vinto una sfida. A questi si sono aggiunti - come ben sapete - Elisa Vismara e Francesco Parrino. Lo stesso vale per Alessio Mininni, che purtroppo non è stato giudicato ammissibile al Serale sin dai primi esami di sbarramento.

A prescindere da tutto l'impressione è che ad Amici 2017 ci sia molta materia prima e che se i ragazzi riusciranno a fare un bel percorso potranno arrivare al Serale molto più forti rispetto al punto di partenza; Riccardo per esempio potrebbe essere un buon cantante ma dall'inizio della scuola sembra non aver fatto molti progressi e si notano ancora molti dei vizi che aveva all'inizio (tipo l'urletto tremante alla fine della canzone Sei Mia, che è uno dei suoi cavalli di battaglia).

Diverso è invece il caso di Sebastian, che è cresciuto di giorno in giorno, e di altri concorrenti: Federica Carta per esempio è una che lavora sodo e questo si vede eccome. Starà a ognuno di loro insomma scrivere il proprio futuro e fare il possibile per affermarsi nella scuola e anche fuori in un secondo momento: il Serale è un'importante opportunità e la carriera che faranno dipenderà anche da come si sapranno giocare le loro carte.

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Amici 2017

Nella nostra sezione dedicata ad Amici 16 scoprirete tante anticipazioni sulle puntate e altrettante numerose curiosità su concorrenti, insegnanti, giudici e coach. Preparatevi a un'altra grande edizione, fatta di talento e gossip, perché queste anticipazioni sulla dodicesima puntata di Amici 2017 e sull'inizio del Serale sono soltanto alcuni dei tanti articoli che scriviamo quotidianamente sul programma. Buona visione!

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

C'è posta per te 2017 ospiti e anticipazioni prossima puntata: arriva Alberico Lemme

$
0
0
Continuano ad arrivare grandi ospiti a C'è posta per te 2017: sabato prossimo, nella prima puntata di marzo, vedremo recapitare la posta ad Alberico Lemme, il tanto discusso già protagonista dei salotti di Barbara D'Urso. Probabilmente la sua ospitata da Maria De Filippi non se la sarebbe aspettata nessuno, ma il bello dei programmi della nostra Maria è proprio questo; naturalmente, però, Lemme a C'è posta per te non farà una sorpresa a qualcuno, ma anzi sarà il destinatario della posta!

Chi chiamerà Alberico Lemme? Saranno Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio: i due storici conduttori di Striscia la Notizia invieranno la posta all'autore della dieta Lemme per difendere, hanno detto, le donne in carne: "Basta, basta, è ora di finirla. Oggi è finalmente la rivoluzione, le donne saranno tutte con noi!"ha detto Iacchetti nel video promo pubblicato sul sito Witty Tv e a eco è arrivata la frase di Greggio, che ha promesso di vendicare "le donne con un po' di ciccia, ma anche quelle che non ce l'hanno".

Manco a dirlo, Greggio e Iacchetti saranno travestiti da donna, ma l'elenco degli ospiti 2017 di C'è posta per te si allunga anche con due calciatori del Napoli, Reina e Mertens, rispettivamente portiere e attaccante. Tanti altri ospiti italiani e internazionali in arrivo, certamente, oltre a quelli che abbiamo già visto nelle precedenti puntate, tra cantanti e attori, alcuni emergenti, come Richard Madden, e altri di fama mondiale, come per esempio Bradley Cooper.

Ad aprire le danze è stato l'attore Richard Madden, il protagonista della serie tv I Medici, dove ha vestito i panni di Cosimo, un uomo affascinante e amante delle arti, che ha dovuto sacrificare le sue più grandi passioni per seguire i progetti che suo padre Giovanni aveva per lui. Rivedremo Richard anche nella seconda stagione dei Medici.

Nelle nostre anticipazioni sugli ospiti di C'è posta per te 2017 vi avevamo già annunciato l'arrivo del bellissimo Bradley Cooper e dell'amatissimo Serkan Cayoglu, protagonista della soap opera Cherry Season dove interpreta Ayaz Dincer; il pubblico attende di vedere come proseguirà la sua storia con Oyku (potete leggere tutte le anticipazioni qui!), ma nel frattempo c'è chi avrà la fortuna di incontrare l'attore a C'è posta per te; un ospiteattesissimo, insomma, e annunciato già tempo fa!

Qualche appassionato di cucina avrà l'onore di conoscere lo chef Antonino Cannavacciuolo, tornato in onda con la sesta stagione di Masterchef; infine, anche Belen Rodriguez sarà ospite nella nuova stagione di C'è posta per te. Nell'elenco che segue troverete tutti gli ospiti italiani e internazionali che vedremo nelle puntate di C'è posta per te 2017 o che abbiamo già visto; non si conosce, per il momento, la puntata in cui ogni ospite sarà presente, dettaglio che verrà reso noto di settimana in settimana.

Tutti gli ospiti di C'è posta per te 2017

Chi altro arriverà a fare sorprese nelle nuove puntate del programma di Maria De Filippi? Nella nostra sezione dedicata al programma potrete seguire tutte le novità sull'edizione in corso e potrete seguire anche le anticipazioni sulle puntate future, dove non mancheremo di aggiornarvi sui prossimi ospiti speciali di C'è posta per te 2017.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Scelta di Luca a Uomini e Donne: il tronista sceglie Soleil Sorgè a sorpresa?

$
0
0
luca onestini appena sveglio
La scelta di Luca di Uomini e Donne sembrava scontata fino a qualche tempo fa e invece oggi se ci chiedeste chi sceglie Luca di Uomini e Donnenon sapremmo proprio cosa rispondervi. Anzi: una risposta ce l'avremmo ma è diversa da quella che avevamo elaborato un po' di tempo fa, quando il trono del bell'Onestini, oggi alle prese con Marco Cartasegna, partì. Di chi stiamo parlando? Bene: secondo noi, la scelta di Luca sarà Solei Sorgè e abbiamo cambiato idea nelle ultime puntate, che hanno visto Luca mostrare particolare gelosia non solo per via delle attenzioni che Marco ha riservato alla sua corteggiatrice ma anche per le attenzioni che la stessa Soleil ha riservato a Marco. E come dimenticare poi il primo bacio del tronista con la sua "Sole"? Sono tanti elementi che se messi assieme ci fanno pensare che Giulia potrebbe andar via senza principe azzurro.

Se vi state chiedendo chi sceglie Luca Onestini di Uomini e Donne sappiate insomma che la risposta non è più scontata come prima: la vita e la storia di Giulia piacciono molto a Luca, il suo carattere è riuscito a conquistarlo subito ma il fatto che Soleil Sorgè non si faccia acciuffare, che sia così sfuggente (e anche molto affascinante) potrebbe aver incuriosito parecchio il tronista. Ecco perché pensiamo che la scelta di Luca Onestini sarà proprio lei.

Pensate a oggi per esempio: è andata in onda un'esterna in cui Luca faceva una scenata di gelosia a Soleil per aver accettato le avance, diciamo così, di Marco; è rimasto malissimo per la seconda esterna che la ragazza ha fatto con il suo collega e per di più quando Soleil ha minacciato di lasciare il programma si è innervosito. Se non è gelosia questa cosa potrebbe esserlo? Dite che Luca sceglie Giulia e che Soleil è solo una cotta momentanea? Non ci spereremmo troppo: basti pensare alla scelta di Riccardo per capire che non sempre i nomi pensati all'inizio si rivelano essere quelli corrispondenti alle scelte dei tronisti.

Chi sceglie Luca di Uomini e Donne? Dubbi sulla scelta

Ricordiamo anche una puntata particolare in cui Luca se la prese moltissimo con Giulia e le dimostrò parecchio interesse. Se ricordate bene successe di tutto: Sonia litigò di brutto con Mario Serpa, Manuel confessò di voler lasciare il trono e proprio Luca ebbe da ridire sul comportamento di Giulia, a suo avviso poco interessata a iniziare una storia con lui e senza reazioni rispetto a ciò che accadeva in puntata: questo lo ha fatto scattare e lo ha spinto a comportarsi in modo sgarbato in esterna e a dire a Giulia cose piuttosto pesanti.

In puntata chiese anche alla redazione e a Maria se Giulia avesse mai fatto domande su di lui in settimana e lei, orgogliosa, rispose di no e che piuttosto si sarebbe ammazzata. Anche in questo caso Luca ci rimase male e disse che l'orgoglio va messo da parte in una storia che voglia essere duratura: la sua reazione non fu proprio disinteressata insomma ed è per questo che la scelta di Luca a Uomini e Donne ci sembra ancora molto lontana e incerta (anche se pensiamo che sceglierà Soleil Sorgè).

Qui trovate le news e gli aggiornamenti principali sul trono Classico di Uomini e Donne e tutto ciò che accadrà anche al trono dell'ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Intanto diteci: secondo voi, la scelta di Luca sarà Giulia o Soleil? Avete notato questo cambiamento repentino nei confronti della seconda nelle ultime puntate?

Sorelle fiction, trama e storia completa: anticipazioni dettagliate sulla serie TV di Rai Uno

$
0
0
Sorelle fiction
La trama della fiction Sorelle vi terrà col fiato sospeso: con queste anticipazioni dettagliate sulla storia completa vi preparerete a entrare in questo mondo che sembra ricco di mistero e in cui non mancheranno i sentimenti. Quelli tra sorelle, appunto, ma anche con la madre e i sentimenti forse mai spariti del tutto per un vecchio amore; gli intrighi porteranno a scoprire che fine ha fatto Elena? Nel corso delle sei puntate in programma, di cui due in onda il 7 e l'8 marzo su Rai Uno, lo scopriremo. 

Non disperate, perché abbiamo anticipazioni dettagliate sulla trama e anche piuttosto affidabili, dato che provengono direttamente dalla regista della fiction, Cinzia Th Torrini. Chi meglio di lei potrebbe spiegarci cosa vedremo in questa fiction sulle Sorelle Chiara ed Elena? E, soprattutto, Cinzia Th Torrini ha spiegato in cosa si somiglia questa nuova fiction di Rai Uno a quella che l'ha in un certo senso preceduta, ovvero Un'altra vita:

"Anche in Sorelle c’è una rinascita, com'è stato in Un’Altra Vita con Emma - ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni -. In questo caso Chiara, brava avvocatessa in carriera, suo malgrado deve tornare nella sua città, Matera, perché ancora una volta sua sorella Elena è sparita lasciando da soli i suoi tre ragazzini. Chiara ha un difficile rapporto con la sua città d’origine, legata a dolorosi ricordi del passato che l’hanno profondamente segnata. È lì, infatti, che ha visto infrangersi il suo sogno d’amore e vive anche la madre, Antonia [...] È una storia che mi ha molto appassionato, perché racchiude vari generi, c’è il giallo, c’è il mistero, c’è l’amore, c’è la famiglia".

Insomma, il collante tra le due storie è la rinascita di una donna, oltre che Loretta Goggi, che ha recitato in entrambe le fiction. In Sorelle interpreta Antonia, madre di due ragazze completamente diverse tra loro: Chiara, interpretata da Anna Valle, è una donna in carriera che ha lasciato il suo paese e che vive a Roma, ma sarà costretta a tornare a Matera e a fare i conti con ciò da cui ha tentato di scappare dopo la scomparsa della sorella, Elena, il personaggio di Ana Caterina Morariu al centro della storia della fiction Sorelle.

Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo di Sorelle!

Nel corso della storia di Sorelle scopriremo come Antonia percepirà la presenza di Elena e a un tratto la stessa Chiara inizierà a sognarla ripetutamente. Un ruolo molto particolare è quello di Roberto, affidato a Giorgio Marchesi: è il primo amore di Chiara, quello che non si dimentica mai, ma che ha sposato, però, Elena. Cosa succederà quando si rivedranno? Le anticipazioni sulla trama della fiction Sorelle non potrebbero mai rivelarci il finale, ovviamente, ma possiamo immaginare che il sentimento fra i due non si sia esaurito del tutto

In questa raccolta sulla serie TV vi terremo aggiornati con tutte le anticipazioni sulle puntate e potrete trovare anche altri speciali, sugli attori per esempio. Per quanto riguarda, invece, la trama completa di Sorelle pensiamo di avervi detto tutto: la storia di questa nuova fiction vi appassionerà, ne siamo certi!

Sorelle cast completo e attori fiction (nomi e cognomi): tutti i personaggi della serie di Cinzia TH Torrini

$
0
0
sorelle cast attoriSembra promettere bene Sorelle: cast completo e attori della fiction sono nomi importanti nel mondo dello spettacolo e già il fatto che dietro a tutto ci sia la regia della strepitosa Cinzia TH Torrini (già autrice, tra gli altri, di Elisa di Rivombrosa, ricordiamolo) fa sperare che la serie TV sarà una di quelle indimenticabili. Come non pensare poi alla presenza di Anna Valle, Loretta Goggi e di tutti gli altri attori che compongono il cast di Sorelle? Le scelte sono davvero interessanti e la promessa è quella di grandi emozioni su Rai Uno. Dite che ci sbagliamo? Crediamo proprio di no. 

La storia di Sorelle è una storia molto toccante di due sorelle, Elena e Chiara, interpretate rispettivamente da Ana Caterina Morariu e Anna Valle. Protagonista della fiction è anche nonna Antonia, la cui interprete è una meravigliosa Loretta Goggi, che racconta il suo personaggio come una donna diversa dalle altre che tutto d'un tratto dovrà affrontare la scomparsa della più piccola, Elena, che intanto le ha lasciato pure tre figli a carico. 

Questo personaggio del cast di Sorelle sarà molto interessante e probabilmente cruciale nel corso delle puntate: Antonia è stata una grande femminista, si è sacrificata e ha dedicato tutta la sua vita alle figlie, che ha cresciuto da sola e ha avuto da due uomini diversi; è una donna coraggiosa, che all'improvviso dovrà affrontare la scomparsa della figlia minore, Elena. Tutto è nato dal fatto che proprio Elena ha tradito sua sorella Chiara finendo a letto con Roberto, il suo fidanzato, e rimanendo incinta spiazzando tutti: non solo un cast stratosferico insomma ma anche una trama avvincente per Sorelle.

Il rapporto tra nonna Antonia e i nipoti è molto bello e a dirlo è stata proprio Aurora Giovinazzo, interprete di una delle sue nipoti, dicendo che è una nonna favolosa, che riesce a vedere ciò che gli altri invece non riescono a captare. Ma non è tutto per il cast di Sorelle: fiction ben assortita infatti, è stata una delle esperienze di recitazione di molti altri attori, come i piccoli Leonardo Della Bianca e Ugo Torrini, il primo fratello di Stella il secondo fidanzato. E che dire di Niccolò Calvagna, che interpreta il piccolo Giulio? Giorgio Marchesi (che interpreta Roberto) lo ha definito come un piccolo Robert De Niro di dieci anni.

Leonardo e Ugo hanno raccontato che l'esperienza sul set di Sorelleè stata unica. Il primo ha anche parlato del suo rapporto con Cinzia TH Torrini e ha spiegato che pur essendo alla prima esperienza con una regista donna si è trovato benissimo (così come con il resto del cast). Niccolò invece interpreta magistralmente Giulio, un ragazzino dislessico di otto anni che pur non sapendo fare i conti e non sapendo leggere è un ragazzo super intelligente. Insomma di bei personaggi la fiction è piena e siamo sicuri che il cast completo di Sorelle saprà sorprenderci.

Vediamo subito l'elenco degli attori e dei personaggi.

Il cast completo di Sorelle: personaggi e attori

  • Chiara - Anna Valle;
  • Antonia - Loretta Goggi;
  • Elena - Ana Caterina Morariu;
  • Roberto - Giorgio Marchesi;
  • Nipote - Aurora Giovinazzo;
  • Barbara - Elisabetta Pellini;
  • Avvocato - Alessio Vassallo;
  • Giorgio - Ugo Torrini;
  • Marco - Leonardo Della Bianca; 
  • Giulio - Niccolò Calvagna;
  • // - Irene Ferri;
  • // - Alan Cappelli Goetz;
  • // - Nando Irene;
  • // - Pascal Zullino.

Il cast completo di Sorelle arriverà presto su Rai Uno, ci terrà compagnia in sei puntate ed è stata presentata come il seguito ideale di un'altra fiction Rai che ha avuto molto successo, ovvero Un'altra vita, dove la protagonista era Vanessa Incontrada, non presente nel cast di Sorelle.

In questa nuova storia dedicata alla forza delle donne a vestire i panni del personaggio principale è invece stata Anna Valle, cheassieme alla Morariu(Lara Colombo in Squadra Antimafia) e a Loretta Goggi rappresenta il cuore della fiction. Come avete visto, nel cast di Sorelle ci saranno anche Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Alan Cappelli Goetz e tanti altri, i cui personaggi contribuiranno all'unisono alla resa della fiction; vedremo anche Aurora Giovinazzo, sorella della più grande Domiziana, ovvero Elena di Un medico in famiglia.

Ora sapete chi sono gli attori della fiction Sorelle e avete idea del cast completo: nomi e cognomi sono stati svelati, le loro carriere le conoscete e non vi resta che godervi a pieno le idee di Cinzia TH Torrini e di tutti gli autori. Buona visione!

Geordie Shore 14 cast completo: nuovi geordies nell'edizione in arrivo

$
0
0
Geordie Shore 14 cast
Sta per arrivare Geordie Shore 14: il cast completo vi stupirà! Sono in arrivo tanti nuovi geordies, che si uniranno ad altri che già conosciamo, tra cui, però, ci saranno degli assenti, alcuni peseranno anche. La nuova serie inizierà il 28 marzo 2017 in Inghilterra e per il momento non si sa quando arriverà in Italia; inoltre, la stagione si chiamerà Geordie Shore: New Radgie Rampage e possiamo dirvi subito che ci saranno ben otto nuovi protagonisti nella 14esima stagione, ma cominciamo con le vecchie conoscenze.

Torneranno nel cast di Geordie Shore 14 Gaz Beadle, Marnie Simpson, Aaron Chalmers, Chloe Ferry, Nathan Henry, Marty McKenna and Sophie Kasaei, vecchia conoscenza dello show e graditissimo ritorno; dovrebbe esserci anche Scotty T, aggiunto in qualche fotografia del cast sulla pagina Facebook del programma. Con l'addio di Holly Hagan, Gaz al momento è l'unico ad aver partecipato a tutte le edizioni dello show. 

Nel cast completo della 14esima edizione di Geordie Shore, però, ci sono davvero tante new entry: ben sette nuovi geordies in arrivo! O forse dovremmo dire otto? Tra tutti i nomi dei nuovi protagonisti spicca quello di Elettra Lamborghini, che è italiana e ha partecipato a Super Shore. Dalla presentazione della nuova stagione, Elettra sarà a Geordie Shore 14, ma conosceremo anche Abbie Holborn, Zahida Allen, Sam Bentham, Billy Philips, Chelsea Barber, Eve Shannon e Sarah Goodhart.

Zahida e Sarah hanno già partecipato a Ex on the beach e in particolare Sarah è un'ex fidanzata di Marty: i due hanno dato spettacolo anche nell'altro show di MTV, dunque prepariamoci a tutto. Chelsea, invece, è un'amica di Marnie, che è la cugina di Sophie. Sappiamo bene, però, che essere amici o parenti non rappresenta un limite quando c'è da litigare. 

Vediamo l'elenco del cast completo di Geordie Shore 14!

Il cast completo di Geordie Shore 14: tutti i nomi

Due uomini e sei donne, che si uniranno ai sette geordies che già conosciamo: ci vorrà una casa più grande, presupponiamo! Se in questa sezione potrete leggere tutte le news sullo show, vogliamo segnalarvi anche il divertente video pubblicitario (qui su Facebook) della prossima stagione, in cui è Gaz a partorire i nuovi inquilini e si forma così il cast completo di Geordie Shore 14.

Puntata coppie Uomini e Donne 2017: nuovo speciale su Canale 5

$
0
0
puntata coppie uomini e donne
È in arrivo una nuova puntata sulle coppie di Uomini e Donne e sarà il secondo speciale su Canale 5 dedicato agli amori nati nel trono Classico, ma sarebbe bello vedere anche qualcuno che si è innamorato nel trono Over, perché no! Ma cosa ci aspetta in questa nuova puntata speciale? Le coppie protagoniste saranno più o meno le stesse di quelle di San Valentino, ma ci saranno anche alcune sostituzioni in campo. Scopriamo bene tutto.

Ad annunciare lo speciale sulle coppie di Uomini e Donne è stato uno dei membri dello staff di Maria De Filippi, ovvero Stefano Carriero, che sul suo profilo Instagram, ieri sera, ha pubblicato una foto apparentemente come tutte le altre, in cui si vede il laghetto di Villa Ada, se non fosse che ci sono taggati sopra tutti i protagonisti di Uomini e Donne! Oltre ad altri redattori e anche a Tina, Gianni e Jack, ci sono taggate alcune coppie e con un semplice "Pronti?" Stefano ha incuriosito tutti.

Nei tag intravediamo sicuramente Andrea Damante e Giulia De Lellis, per la felicità dei tanti che li seguono e l'infelicità di pochi che non riescono ad accettare che stiano ancora insieme (mah!); sono taggati anche Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. All'appello in questa puntata sulle coppie di Uomini e Donne rispetto a quella di febbraio mancano Riccardo  Gismondi e Camilla Mangiapelo, ma al loro posto ci sono Aldo e Alessia!

Anche stavolta, ovviamente, c'è stato chi ha avuto qualcosa da ridire sulla scelta delle coppie protagoniste di questo nuovo speciale: c'è chi ha chiesto a gran voce di rivedere Sonia ed Emanuele, chi invece avrebbe piacere a rivedere Fabio e Nicole e chi, invece, si domanda come mai non vengano invitate coppie come Marco e Beatrice (in attesa di una femminuccia!) oppure Diego e Serena; non solo, perché anche stavolta i fan di Oscar ed Eleonora si domandano come mai non ci siano i loro nomi.


Sperando di non imbatterci in nuove polemiche, attendiamo di scoprire cosa succederà in questa nuova puntata delle coppie di Uomini e Donne 2017!

La puntata speciale delle coppie a San Valentino

In occasione di San Valentino abbiamo visto una gara tra alcune coppie nate nello studio di Uomini e Donne: attraverso delle prove da superare, hanno percorso le vie di Roma fino a tornare in studio e arrivare alla vittoria; è stato un misto tra una caccia al tesoro, dato che c'erano degli indizi per indovinare il luogo della prossima tappa, e Pechino Express, perché le coppie non avevano soldi né cellulare, quindi hanno dovuto chiedere passaggi o biglietti per la metro. 

La coppia vincitrice è stata quella dei Damellis, ovvero Andrea e Giulia, mentre ad arrivare per ultimi sono stati Claudio e Ginevra. Hanno partecipato anche Eugenio e Francesca, Claudio e Mario, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico.

Cosa si saranno inventati per questo nuovo speciale sulle coppie? Seguite tutte le news sul programma per scoprire cos'altro succederà, o sta succedendo, e non perdete d'occhio i nostri aggiornamenti, anche perché non mancheremo di tenervi aggiornati anche su questa che sarà la seconda puntata speciale delle coppie di Uomini e Donne 2017!

Amici 2017, Alessandra Celentano nella bufera: con Vittoria si schiera anche Silvia Chimenti dei 5 Stelle

$
0
0
Alessandra e Vittoria Amici 16
Alessandra Celentano nella bufera ad Amici 2017! Cosa è successo? Le sue ultime esternazioni su Vittoria Markov hanno fatto tanto discutere non solo il pubblico a casa, che si è subito schierato dalla parte della ballerina, ma hanno colpito (in negativo) anche Silvia Chimenti del Movimento 5 Stelle, che ha scritto una lunga lettera su Facebook indirizzata a Maria De Filippi. A detta della politica, la conduttrice di Amici 16 dovrebbe escludere dal suo programma Alessandra Celentano per quello che ha detto a Vittoria perché sarebbe passato un messaggio sbagliato, che potrebbe influenzare molte ragazzine.

Silvia Chimenti si è scagliata contro Alessandra Celentano dopo che l'insegnante di ballo ha detto a Vittoria di essere in sovrappeso e di non essere adatta a fare bene alcuni generi di danza (mentre in quelli di Veronica Peparini ed Emanuel Lo è convincente). Ecco cosa ha scritto la politica del Movimento 5 Stelle sull'ultima puntata di Amici 16 andata in onda:

"Cara Maria, le parole di Alessandra Celentano sono di per sé inaccettabili e vergognose, ma altrettanto inaccettabile è che tu non abbia preso le difese della ballerina invitando la Celentano ad abbandonare la trasmissione ma al contrario abbia minimizzato. Torna sui tuoi passi e allontana dalla televisione Alessandra Celentano, prendendo le distanze in maniera inequivocabile dalle parole discriminatorie e offensive che una donna di 50 anni si è permessa di rivolgere a una sedicenne, davanti a milioni di altri ragazzi".


Vittoria, in realtà, ha 21 anni, ma questo c'entra poco col discorso fatto dalla pentastellata Silvia Chimenti:

"Il tuo programma è stato visto da milioni di ragazzi e ragazze. Che tipo di messaggio ha veicolato? Che una ragazza in realtà perfettamente normopeso non è abbastanza magra per ballare? Che l'essere in sovrappeso è una condizione ripugnante, di cui vergognarsi e su cui versare lacrime di disperazione? Ti ricordo che il 10% delle ragazze tra 12 e 25 anni soffre di anoressia, il 2% in forma molto grave. In totale sono malati di anoressia 3 milioni di italiani (il 90% sono donne)".


La questione si trascinerà sicuramente nelle prossime puntate del sabato di Amici; e no, sicuramente Maria De Filippi non taglierà fuori dal programma Alessandra Celentano, spiegando chiaramente il motivo della sua decisione. Tornando invece a Vittoria, la ballerina ha delle grandi qualità che non sono passate inosservate né ad alcuni insegnati né sicuramente ai nuovi coach di Amici 2017.

Se non volete perdervi nessuna news, date un'occhiata alla nostra sezione dedicata ad Amici, dove troverete tante altre curiosità sui concorrenti in gara e anche le ultime anticipazioni sul talent show di Canale 5.

Che Dio ci aiuti 5 ci sarà? Suor Angela forse grande assente

$
0
0
Che Dio ci aiuti 5 suor angela
Che Dio ci aiuti 5 ci sarà? Se lo domandano tutti, ma in attesa di una conferma ufficiale spaventa l'idea di vedere una stagione senza Suor Angela, forse assente nelle puntate che verranno. La fiction potrebbe andare avanti anche senza la sua protagonista indiscussa? Sicuramente il pubblico non rinuncerà a vedere la quinta stagione di Che Dio ci aiuti anche senza Elena Sofia Ricci, ma l'assenza di Suor Angela peserebbe tantissimo.

Gli autori e la produzione decideranno se Che Dio ci aiuti ci sarà o non ci sarà a prescindere dal rinnovo del contratto dell'attrice protagonista, o almeno pensiamo: la fiction ha registrato ascolti molto alti e il pubblico ha dimostrato anche nella quarta stagione di divertirsi ancora tanto con le vicende del convento e di appassionarsi alle storie delle ragazze, perciò perché mai interrompere la produzione di una fiction di successo?

Di questo parere è stata Valeria Fabrizi, l'attrice che interpreta Suor Costanza, che sarebbe molto felice di vestire i panni di suora per una nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Se ci dovesse essere, comunque, gli sceneggiatori dovrebbero pensare a un copione non troppo scontato e che presenti delle novità: questa è la richiesta di Elena Sofia Ricci, che intervenendo a TvTalk qualche giorno fa ha spiegato che prenderebbe parte alla quinta stagione solo se dovessero esserci delle innovazioni.

Approfondisci: leggi le prime anticipazioni sul cast di Che Dio ci aiuti 5!

Per quanto riguarda gli altri personaggi, invece, abbiamo dubbi anche sulla presenza di Azzurra: non che Francesca Chillemi abbia manifestato l'intenzione di lasciare, ma il suo personaggio potrebbe raggiungere Guido a Londra, riunendo la famiglia con Davide ed Emma. Noi naturalmente speriamo di vedere tutti in Che Dio ci aiuti 5, se ci sarà.

Vi terremo aggiornati con tutte le novità in questa raccolta sulla fiction e vi informeremo sia con le comunicazioni ufficiali sia con le indiscrezioni varie che ci giungeranno. Da grandi fan dell'Angolo Divino, comunque, vogliamo sperare sia che ci sarà Che Dio ci aiuti 5 sia che Suor Angela non sarà assente!

Michele Uomini e Donne età, cognome e data di nascita: chi è il corteggiatore di Gemma Galgani

$
0
0
foto di michele di uomini e donne
Michele Di Uomini e Donne fa di cognome D'Ambra ed è il corteggiatore di Gemma Galgani che assieme a Giorgio, Ennio e Remo è quello che più di tutti ha fatto parlare di sé nella schiera di uomini con cui la dama degli Over ha avuto a che fare. In molti si chiedono quale sia l'età di Michele D'Ambra e quindi quale sia la sua data di nascita perché il corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne è finito al centro dell'attenzione non solo per come si è comportato sia con Cristina sia con Gemma ma anche perché è molto più giovane rispetto alla Galgani (che però - diciamocelo - è una donna bellissima e non ha nulla da invidiare a molte donne più giovani).

Michele D'Ambra è nato a Bari il 21 novembre 1967 ed è quindi del segno zodiacale dello Scorpione, un segno forte dunque che però sembra aver rapito il cuore della Galgani: Michele di Uomini e Donne ha 50 anni e nonostante i circa venti anni di differenza rispetto all'età di Gemma ha attirato l'attenzione della donna, che ha deciso di accettare il suo numero dopo ben sette volte che lui glielo aveva chiesto.

Michele sarà piaciuto a Gemma sia fisicamente sia perché - anche a detta di Cristina, con cui c'è stata comunque una frequentazione non fugace - è un uomo che ci sa fare e che riempe d'attenzioni la donna con cui sta assieme: ci sono dei buoni presupposti insomma perché si instauri un bel feeling.

L'età di Michele di Uomini e Donne non dovrebbe essere un deterrente per la relazione con Gemma anche se sia Tina sia Gianni hanno manifestato le loro perplessità e più volte hanno detto in studio che forse il corteggiatore della Galgani è più interessato alle telecamere e alle copertine (dove in effetti è finito) che a una storia d'amore con la Over più chiacchierata del trono di Maria De Filippi

Il cognome di Michele, D'Ambra, richiama una bellissima pietra preziosa, che è sinonimo di elasticità mentale e serenità: speriamo che la sua presenza nella vita di Gemma le porti proprio serenità, visto che la dama del trono Over, criticabile che sia, è comunque una donna che merita la felicità come tutte le altre.

Quanto durerà, secondo voi, la loro storia? Siamo troppo romantici noi oppure pensate che possano stare bene assieme? Qui trovate tutte le news su Gemma Galgani e state certi che non si parlerà solo di Michele perché la dama del trono Over è chiacchierata moltissimo per tanti altri motivi.

Rafaela e Matias si mettono insieme? Anticipazioni Il Segreto sulla coppia

$
0
0
Matias Rafaela Il Segreto
Rafaela e Matias si mettono insieme? Le (brutte) sorprese non finiscono mai e, infatti, le ultime anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Rafaela si avvicinerà pericolosamente a Matias. Pericolosamente non è usato a caso, visto che la forestiera darà larga dimostrazione di essere disposta a tutto pur di portare avanti i suoi loschi piani, che hanno come obiettivo principale Francisca Montenegro e i fratelli Santacruz. Non sono, però, gli unici che dovranno avere gli occhi aperti perché Rafaela, da brava stratega, sfrutterà coloro che avrà vicino come se fossero delle pedine e proprio Matias sarà una delle sue vittime predilette.

Stando agli spoiler del Segreto, Matias e Rafaela si avvicineranno quando decideranno di seguire insieme le lezioni sulle proteste anarchiche (ma pacifiche) di Raimundo Ulloa, che non ha messo da parte il suo sogno di uno stato spagnolo più libero. Rafaela e Matias del Segreto saranno quindi accomunati dalla stessa passione e si ritroveranno più volte insieme, anche in atteggiamenti molto intimi. Qualcuno potrebbe dire che non c'è nulla di male. Peccato che Rafaela comincerà una relazione con Ramiro!

Rafaela non è una donna né fedele né affidabile, che metterà al primo posto solo il suo lavoro: terrà ben nascosto il suo segreto, ma non lo potrà fare per sempre, visto che, stando insieme a Matias, si aprirà di più con lui e gli spiffererà interamente i suoi piani perché lo vedrà come un ottimo alleato. Matias, però, non sarà tanto felice di aiutarla.


Rafaela e Matias non si mettono insieme al Segreto, ma ci saranno, fra i due, momenti molto teneri: Rafalela non risparmierà carezze e baci, e Matias capirà di aver tradito Prado. In verità, Matias si allontanerà definitivamente da Prado quando un'altra ragazza entrerà nel suo cuore dopo Rafaela...

L'anarchica giunta a Puente Viejo per detronizzare Francisca e Severo sfrutterà, finché potrà, Ramiro e Matias, ma zio e nipote, capendo quanto pericolosa sia Rafaela, decideranno di collaborare per cacciarla dal paesino. Ci riusciranno, ma la ragazza vi ritornerà con una bomba che potrebbe far saltare in aria l'intera famiglia Castañeda.

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, non troverete solamente le anticipazioni future su Rafaela, Matias e Prado, ma anche tante altre curiosità sui personaggi delle talenovela spagnola, che regala sempre grandi sorprese.
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>