Quantcast
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Chi è Silvia Notargiacomo? Età, biografia e altezza della fidanzata di Ermal Meta

Non si fa altro che parlare di lei quando si parla di Ermal Meta ed è per questo che oggi età, altezza, biografia e curiosità sul Silvia Notargiacomo saranno protagoniste di questo post. Non sappiamo se i due siano fidanzati davvero, visto che non c'è stata una diretta ammissione da parte dell'uno o dell'altra, ma sappiamo che qualora fosse così entrambi starebbero assieme da parecchi anni e qualora non formassero una coppia Silvia terrebbe comunque molto ad Ermal: sulla sua pagina Facebook infatti ai tempi di Sanremo tifava per lui, scrivendo anche proudofyou 'orgogliosa di te' e cose simili (la foto ve lo mostra chiaramente). 

Dopo Sanremo poi ha pubblicizzato il tour e più volte ha scritto di lui, e non veniteci a dire che lo ha fatto solo in quanto speaker di RTL 102.5 perché ce ne sono stati di cantanti di cui parlare, no? Ma veniamo al dunque: chi è Silvia Notargiacomo? Quanti anni ha? Che lavoro fa? Ne abbiamo di cose da dirvi.

Partiamo da quelle più semplici. La data di nascita di Silvia Notargiacomo è al momento sconosciuta ma possiamo facilmente risalire alla sua età: Silvia ha preso il diploma di maturità classica nel 2002 presso il liceo "Aristofane" di Roma, quindi, a meno che non sia stata bocciata, dovrebbe essere nata 19 anni prima, vale a dire nel 1983; oggi avrebbe quindi dai 34 ai 35 anni, su per giù la stessa età di Ermal Meta, che a lei ha dedicato molte canzoni, alcune interamente come Ragazza Paradiso

Una musa ispiratrice dunque, nata a Roma e vissuta a Bari per un po' di tempo: città che ricorda con grande affetto, come si vede nella sua pagina Facebook. Ma la biografia di Silvia Notargiacomo è fatta anche di altro, come si legge per esempio nel suo profilo LinkedIn: la presunta fidanzata di Ermal Meta ha iniziato a fare musica, radio e TV nel 2002 a Magic TV, una piccola realtà televisiva romana molto seguita, per poi passare in Rai, a Telenorba e presso altre emittenti, per le quali ha lavorato come autrice, conduttric e speaker radiofonica; è stata anche membro della Commissione d'Ascolto di Sanremo Giovani 2012 e oggi - come dicevamo - lavora per RTL 102.5.

Silvia Notargiacomo fidanzata di Ermal Meta: altezza e altre curiosità sulla speaker radiofonica di RTL 102.5

Ermal Meta è dunque findazato con una ragazza non proprio sconosciuta, anzi. Ne ha parlato per la prima volta durante il periodo sanremese e da lì è stata tutta una corsa a capire chi fosse colei che fa battere il cuore al cantante da tanti e tanti anni.

I principali giornali di gossip hanno fatto proprio il suo nome e da lì a rintracciarla sui social network il passo è stato breve: Silvia non è riservatissima, ha anche una pagina Facebook, si trova spesso su Internet e quindi ci abbiamo messo poco a capire la sua storia e la sua biografia.

Ultimo dettaglio: altezza. In una foto compare con Luciano Ligabue, che è alto 170 cm, e in quella foto è più bassa di lui di qualche centimetro; dobbiamo concludere quindi che Silvia Notargiacomo sia alta circa 165 cm, centimetro più centrimetro meno, e quindi un bel po' più bassa di Ermal Meta, che è quasi 1.80 m. Vien da dire comunque che "nella botte piccola c'è il vino buono"perché Silvia è davvero una bella ragazza, piena di passione per il suo lavoro e di determinazione.


Con questo finiamo con la fidanzata di Ermal Meta: sapete un po' della biografia di Silvia Notargiacomo, l'età e molte altre curiosità che ve l'hanno fatta conoscere meglio rispetto a ciò che avevano detto i giornali cartacei (TV Sorrisi e Canzoni, Oggi ecc). Dite che prima o poi Ermal Meta e Silvia parleranno della loro storia d'amore?

Elisa figli e marito: vita privata al top dopo il matrimonio

Siete in tanti a chiedervi chi sono i figli di Elisa, quanti anni hanno e chi è il loro papà, cioè il marito della cantante, che stiamo conoscendo sempre meglio grazie ad Amici di Maria De Filippi. La vita privata di Elisa non è finita costantemente sotto ai riflettori durante questi anni ma sappiamo molto sul suo conto, visto che la cantante è una tra le più brave d'Italia (e non ha nulla da invidiare a molte star internazionali) e il suo chitarrista lo sa bene. Abbiamo detto chitarrista? Sì: il marito di Elisa Toffoli è Andrea Rigonat, chitarrista della sua band. E non è finita qui.

I nomi dei figli di Elisa sono Emma Cecile e Sebastian, di due età diverse: la prima è nata infatti il 22 ottobre del 2009 e quindi ha 8 anni; il secondo invece è nato il 20 maggio del 2013 e quindi ha soli 4 anni: due bei pupetti insomma per la cantante, che ad Amici è tornata a fare la coach per il terzo anno consecutivo, questa volta con uno sfidante d'eccezione, come rivelano le anticipazioni sul Serale. L'età dei figli di Elisa non deve preoccuparvi: la cantante riesce a star loro vicino e a seguire la loro crescita anche quando è in tour ed è stata proprio lei a parlarne al settimanale Grazia:
 
I miei bambini? Li porto con me in tour. Emma ha iniziato quando aveva cinque mesi. Sono venuti con noi anche in Spagna, a Parigi e mia figlia negli Stati Uniti. Lei è la più selvaggia, si adatta a ogni cambiamento. Sebastiano è più delicato: vedremo come reagirà questa volta. Emma segue un programma a distanza con un tutor, che è anche la sua tata. Proprio perché viaggiamo spesso l’ho iscritta a una scuola privata internazionale con diverse sedi in tutto il mondo, che consente di seguire le lezioni via Skype. Quando rientreremo a Monfalcone, Emma riprenderà a studiare con gli altri bambini della classe.

Sempre nella stessa intervista Elisa ha parlato di suo marito Andrea Rigonat, bell'uomo, bel look e grande passione, quella della musica per l'appunto e non solo per la famiglia che ha costruito ancor prima del matrimonio: ricordiamo infatti che Elisa e Andrea si sono sposati il 5 settembre del 2015, quando i due figli erano già nati.

L'amore di Elisa per il marito e il matrimonio

Ad Andrea Elisa ha dedicato Bruciare per te, uno dei singoli dell'estate 2016 che ha conquistato le classifiche e stregato gli ascoltatori: è una dichiarazione d'amore che Elisa gli fa, consapevole del fatto che solo grazie a lui è riuscita a superare parte del dolore della sua infanzia; ricordiamo infatti che la storia di Elisa è molto dolorosa poiché ha perso il padre da piccola.

Elisa ha sposato suo marito Andrea a Grado: è arrivata in moto accompagnata dai figlioletti, quindi ha messo un pizzico di rock nella cerimonia, e si è poi lasciata accompagnare all'altare con un bellissimo abito bianco ricamato in pizzo. Oggi vivono felici la loro storia d'amore, caratterizzata anche da tanti successi nella carriera.
 
Ora sapete tutto sul marito e sui figli di Elisa: età, storia, rapporto e molto altro ancora, tutti dettagli che sicuramente vi hanno fatto conoscere meglio quest'immensa cantante, che ha reso il Serale di Amici più bello e sicuramente ricco di qualità e innovazione.

Claudio e Mario sono tornati insieme? Le speranze di Claudio che sorprendono

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? O torneranno insieme? Insomma, ci sono speranze di rivedere la coppia di Uomini e Donne di nuovo felice come prima? A quanto pare, i fan non sono gli unici a nutrire ancora qualche speranza, anche Claudio ha sorpreso il pubblico in studio, ieri, lasciando chiaramente intendere di non volersi arrendere alla fine della sua storia. E il mistero si infittisce ancor di più sui motivi che potrebbero averli portarti a dire stop. 

Claudio è tornato a Uomini e Donne per registrare una puntata speciale: è successo ieri, dopo la registrazione del trono Classico, e dalle prime anticipazioni sulla nuova puntata speciale del programma si è capito che sarà in stile Tu sì que vales. Alcune vecchie conoscenze, stavolta anche del trono Over, sono state chiamate a esibirsi davanti a dei giudici e al pubblico, ed è a loro che Claudio ha dato l'impressione di voler tornare insieme a Mario.

Naturalmente, dovendo scegliere in cosa esibirsi, il buon Sona ha optato per il canto: conosciamo bene la sua passione! Ha scelto di cantare la canzone Zingara, di Iva Zanicchi, spiegando di averlo fatto perché parla di un amore finito di cui però c'è ancora la speranza di un ritorno. E loro due non stanno più insieme da qualche giorno. Se la matematica non è un'opinione, Claudio ha voluto manifestare la sua speranza di riavvicinarsi a Mario: torneranno insieme? Lo avrebbe anche ammesso davanti al pubblico...

Approfondisci: ecco cosa non sai su Claudio Sona

Tutti ci speriamo, bisogna ammetterlo, anche se qualcuno stava per arrendersi all'idea di non vederli più insieme dopo che fra loro è spuntato, nuovamente, Juan Fran Sierra, l'ex di Claudio. Quest'ultimo, inoltre, ha scritto "A testa alta" su Instagram, nelle ultime ore, forse in riferimento proprio alla polemica con l'ex. Mario non era presente nella puntata speciale di Uomini e Donne, ma ha già parlato dopo la rottura.

Non ci resta che continuare a seguirli e per questo vi invitiamo a non perdere le curiosità e le novità sulla coppia in questa raccolta. Non conoscendo i motivi della rottura, e chissà se mai li renderanno noti, noi conserviamo ancora una piccola speranza che Claudio e Mario possano tornare insieme, presto o tardi.

Amici 2017 Serale: Thomas commuove i fan, Garrison triste per Giulia

Thomas è al Serale di Amici 2017. Il cantante è stato uno degli ultimi ad accedervi e questo - non c'è nemmeno bisogno di dirlo - ha fatto crescere notevolmente l'ansia nei fan che lo volevano a tutti i costi alla fase finale del talent show di Canale 5; e non avevano nemmeno tutti i torti: Thomas Bocchimpani ha avuto un percorso lineare, all'interno della scuola, durante il quale non ha mai avuto momenti di crisi, ma ha ricevuto (quasi) sempre apprezzamenti da parte di tutta la commissione di canto. Anche i professori di ballo sono felici per il traguardo raggiunto di Thomas, soprattutto Emanuel Lo, che ha lavorato molto col cantante, insegnandogli a essere più sciolto ed emozionante quando balla e canta.

Non a caso, Thomas di Amici 16 ha ringraziato, tra i primi professori, proprio Emanuel Lo con un messaggio pubblicato dallo staff della sua pagina ufficiale di Instagram: "Ieri sera mi è arrivato questo messaggio da Thommy e volevo condividerlo con tutti voi: 'È incredibile pensare quante cose sono successe in questi quattro mesi, quanto sono cambiato e cresciuto. Ricordo quando mi hanno dato la maglia nera ad ottobre e la mia felicità nell'inizio di un grande percorso, non sapevo nulla di tutto quello che sarebbe successo, non sapevo che avrei avuto l'onore di studiare alcuni passi con Emanuel Lo".

Dopo i ringraziamenti al fidanzato della cantante Giorgia, Thomas Bocchimpani ha parlato anche di quello che gli hanno insegnato gli altri professori:

"[...] che avrei fatto una ricerca su me stesso con Braga, che avrei prodotto con Boosta la base del mio inedito #SCUSA e vinto la gara su ITunes, che avrei affrontato le mie paure con Zerbi e soprattutto, dopo ieri, che sarei entrato nel Serale per far parte della squadra dei Bianchi dove ora avrò il piacere di lavorare con Morgan e sono sicuro che succederanno tante altre cose".


Thomas è entrato nella squadra Bianca di Morgan e sfiderà i componenti della squadra Blu di Elisa, la coach che, negli ultimi due anni, ha dimostrato di saperci davvero fare, aiutando gli allievi a far uscire il meglio di loro. Si deve anche a lei il successo di Elodie, Lele e The Kolors.

Il cantante di Amici 2017, infine, ha ringraziato i suoi fan, che non lo abbandoneranno mai e poi mai: "Adesso che mi vedo con questa tutina bianca che riassume tutto il bagaglio di questo percorso sono pronto per un nuovo viaggio che spero di affrontare anche con la vostra forza e il vostro sostegno!"💕#AndiamoAlSerale #Amici16 #Thomas (Staff)".

Giulia non va al Serale di Amici 16: Garrison triste per la sua eliminazione

Giulia Pelegatti è stata eliminata ad Amici 16: non ha convinto il direttore artistico Giuliano Peparini, che ha preferito altri ballerini a lei. La delusione è tanta, per Giulia, soprattutto perché era entrata nella scuola come una delle danzatrici più brave; poi, durante il suo percorso, si è spenta un po', eclissata dalle performance di Vittoria, Sebastian e Andreas, i tre che Peparini ha voluto fortemente al Serale di Amici 2017, come abbiamo saputo dalle ultime anticipazioni.

Garrison Rochelle - che ha sempre creduto in Giulia - ha scritto un post su Instagram proprio su di lei, pubblicando anche una sua foto mentre danza: #tlGiulya #AMICI #talent #youngandbeautiful #dancedancdance #butterfly #grow".

Per Giulia, comunque, le esperienze importanti non finiscono qui mentre continua il percorso ad Amici 2017 di Thomas Bocchimpani che, grazie a Morgan, potrebbe fare grandi cose: nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete quali saranno le ultime curiosità che riguardando questo giovanissimo cantante e anche tutte le anticipazioni sulle prossime puntate del talent show di Mediaset.

Scelta di Luca a Uomini e Donne: il tronista sceglie Soleil Sorgè?

La scelta di Luca a Uomini e Donne si avvicina: la sua fidanzata sarà Soleil Sorgè? Ormai, tra i due, è nato un rapporto strano, che fa riflettere, visto che Luca continua a essere molto ma molto interessato a Soleil, nonostante quest'ultima stia frequentando, nello stesso momento (proprio come se fosse lei la tronista) un altro ragazzo, Marco Cartasegna, anche lui incuriosito da questa corteggiatrice. Soleil non ha paura di perdere Luca: sa che non la eliminerà perché c'è un interesse profondo e le litigate che non mancano mai le danno la conferma a questo. Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne riguardano proprio i progressi che Luca e Soleil che stanno facendo... e Giulia se ne è accorta!

Cosa è successo fra di loro? Luca Onestini ha deciso di seguire il consiglio di Maria De Filippi, ovvero quello di continuare a frequentare Soleil per capire se le sue uscite con Marco sono semplicemente delle provocazioni. Luca e Soleil di Uomini e Donne hanno fatto un picnic al parco, si sono lanciati reciprocamente numerose frecciatine, e poi lui l'ha baciata sulla fronte; la corteggiatrice, invece, avrebbe voluto un bacio più intenso... ma Luca non l'ha accontentata. Deve sudare per avere dei momenti tenerissimi con lei.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Luca Onestini

Giulia non è rimasta a guardare e ha criticato duramente sia Soleil (rivolgendole non proprio parole carine) sia Luca: su quest'ultimo, ha detto che è felice di non fidarsi di lui ed è sempre più convinta che sia Solei la scelta a Uomini e Donne. Sarà davvero così? Intanto Marco vorrà continuare a uscire con Soleil e ha consigliato a Luca di tenersi stretto Giulia perché, di ragazze così, non ne troverà mai.

La scelta di Luca sarà Soleil nonostante Giulia gli dia più sicurezze? Qui di seguito, scoprirete tutte le notizie - ordinate cronologicamente - su Soleil, Luca e Giulia di Uomini e Donne.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

28/02/2017. Luca sceglie Soleil a Uomini e Donne?

La scelta di Luca di Uomini e Donne sembrava scontata fino a qualche tempo fa e invece oggi se ci chiedeste chi sceglie Luca di Uomini e Donnenon sapremmo proprio cosa rispondervi. Anzi: una risposta ce l'avremmo ma è diversa da quella che avevamo elaborato un po' di tempo fa, quando il trono del bell'Onestini, oggi alle prese con Marco Cartasegna, partì. Di chi stiamo parlando? Bene: secondo noi, la scelta di Luca sarà Solei Sorgè e abbiamo cambiato idea nelle ultime puntate, che hanno visto Luca mostrare particolare gelosia non solo per via delle attenzioni che Marco ha riservato alla sua corteggiatrice ma anche per le attenzioni che la stessa Soleil ha riservato a Marco. E come dimenticare poi il primo bacio del tronista con la sua "Sole"? Sono tanti elementi che se messi assieme ci fanno pensare che Giulia potrebbe andar via senza principe azzurro.

Se vi state chiedendo chi sceglie Luca Onestini di Uomini e Donne sappiate insomma che la risposta non è più scontata come prima: la vita e la storia di Giulia piacciono molto a Luca, il suo carattere è riuscito a conquistarlo subito ma il fatto che Soleil Sorgè non si faccia acciuffare, che sia così sfuggente (e anche molto affascinante) potrebbe aver incuriosito parecchio il tronista. Ecco perché pensiamo che la scelta di Luca Onestini sarà proprio lei.

Pensate a oggi per esempio: è andata in onda un'esterna in cui Luca faceva una scenata di gelosia a Soleil per aver accettato le avance, diciamo così, di Marco; è rimasto malissimo per la seconda esterna che la ragazza ha fatto con il suo collega e per di più quando Soleil ha minacciato di lasciare il programma si è innervosito. Se non è gelosia questa cosa potrebbe esserlo? Dite che Luca sceglie Giulia e che Soleil è solo una cotta momentanea? Non ci spereremmo troppo: basti pensare alla scelta di Riccardo per capire che non sempre i nomi pensati all'inizio si rivelano essere quelli corrispondenti alle scelte dei tronisti.

Chi sceglie Luca di Uomini e Donne? Dubbi sulla scelta

Ricordiamo anche una puntata particolare in cui Luca se la prese moltissimo con Giulia e le dimostrò parecchio interesse. Se ricordate bene successe di tutto: Sonia litigò di brutto con Mario Serpa, Manuel confessò di voler lasciare il trono e proprio Luca ebbe da ridire sul comportamento di Giulia, a suo avviso poco interessata a iniziare una storia con lui e senza reazioni rispetto a ciò che accadeva in puntata: questo lo ha fatto scattare e lo ha spinto a comportarsi in modo sgarbato in esterna e a dire a Giulia cose piuttosto pesanti.

In puntata chiese anche alla redazione e a Maria se Giulia avesse mai fatto domande su di lui in settimana e lei, orgogliosa, rispose di no e che piuttosto si sarebbe ammazzata. Anche in questo caso Luca ci rimase male e disse che l'orgoglio va messo da parte in una storia che voglia essere duratura: la sua reazione non fu proprio disinteressata insomma ed è per questo che la scelta di Luca a Uomini e Donne ci sembra ancora molto lontana e incerta (anche se pensiamo che sceglierà Soleil Sorgè).

Qui trovate le news e gli aggiornamenti principali sul trono Classico di Uomini e Donne e tutto ciò che accadrà anche al trono dell'ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Intanto diteci: secondo voi, la scelta di Luca sarà Giulia o Soleil? Avete notato questo cambiamento repentino nei confronti della seconda nelle ultime puntate?

Isola dei Famosi 2017, Simone ha sputato nel piatto di Raz? In rete scoppia la polemica

Il pubblico dell'Isola dei famosi 2017 si domanda se Simone abbia o meno spuntato nel piatto di Raz Degan, da quando, in un daytime di pochi giorni fa, Malena ha parlato di una certa cremina nel riso. La polemica in rete è scoppiata e non accenna ad arrestarsi, perciò cercheremo di capire bene cosa è successo e cosa si presume sia accaduto alla porzione di riso di Raz, sperando che la questione venga approfondita nella diretta di martedì. Eh sì, perché se tutto fosse vero, sarebbe grave e terribilmente irrispettoso, non solo verso Raz. 

La frase incriminata è stata pronunciata da Malena, mentre era sdraiata sulla spiaggia insieme a Samantha e attendevano l'arrivo di Raz per dargli le sue porzioni di cibo che la produzione ha dato loro per la settimana. Quando Samantha l'ha chiamato, però, lui era impegnato a costruirsi la capanna, perciò non ha lasciato tutto ed è corso da loro, ma ha chiesto di aspettare il tempo che finisse. Alle signore della spiaggia ciò non è piaciuto, quindi Malena ha detto che anche quella volta avrebbe mangiato il riso con la cremina.

Tutti ci siamo domandati cosa fosse questa cremina e pare che in gergo voglia dire sputare dentro al cibo; in più, il fatto che Samantha - a cui Nancy potrebbe presto ribellarsi - abbia risposto che non lo avrebbe fatto perché ha troppo rispetto per il cibo ha convinto ancor di più che si tratti proprio di sputare nel piatto. A ulteriore conferma di ciò, sui social ci sono numerose testimonianze di gente che ha già sentito parlare di questa cremina e avrebbe anche sentito che, in precedenti occasioni, che i naufraghi parlavano di quando Simone avrebbe sputato nel piatto di Raz.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Malena dell'Isola!

Insomma, noi non possiamo sapere se sia successo o meno, possiamo limitarci a riportarvi la polemica scoppiata in rete. Fatto sta che si sta parlando più di questo presunto sputo nel riso di Raz che della sempre presunta uscita programmata di Eva Grimaldi.

Non preoccupatevi, comunque: Vladimir Luxuria legge i social e i vari blog su cui si parla dell'Isola dei famosi - qui potete trovare tante altre news! -, perciò avrà preso nota di ciò che è stato notato a proposito di questa cremina e pensiamo che martedì domanderà direttamente ai naufraghi se Simone ha sputato nel piatto di Raz o cosa significhi, altrimenti, questo "riso con la cremina".

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana, trame puntate dal 13 al 19 marzo 2017: Hernando lascia per sempre Puente Viejo?

Hernando lascia Puente Viejo e non ritorna più? Di punto in bianco, l'aristocratico deciderà di allontanarsi per un po' di tempo da Camila e Beatriz, recandosi a Madrid: le anticipazioni della prossima settimana del Segreto (dal 13 al 19 marzo 2017) ci rivelano che questa sua decisione lascerà perplessa Camila, che non riuscirà a capire i motivi per cui Hernando se ne andrà. I dubbi su chi sia veramente Hernando diventeranno più numerosi, per Camila, che non capirà come mai sia diventato ancora più freddo nei suoi confronti, dopo gli ultimi progressi che erano riusciti a fare insieme. È successo sicuramente qualcosa di grave di cui non ne è ancora a conoscenza.

Stando alle anticipazioni del Segreto dal 13 al 19 marzo 2017, Elias tenterà di rafforzare il suo rapporto con Camila, ma la giovane, dopo essersi baciata con lui, vorrà cancellare tutto. Camila è convinta che possa far funzionare il suo matrimonio con Hernando: è semplicemente un'illusa?

Camila sarà vittima di un incidente nelle puntate della prossima settimana del Segreto e si salverà solo grazie all'intervento di Beatriz. Mentre sistemerà profumi e saponi, scivolerà dalla scala e batterà la testa sul pavimento: Beatriz, terrorizzata, urlerà per chiedere aiuto... Camila e Elias la sentiranno. Capiranno, dunque, che non è muta davvero e che sta nascondendo a tutti un grande segreto.

Le anticipazioni della nuova settimana dal 13 al 19 marzo 2017 del Segreto continuano. Raimundo non finirà in carcere e la Guardia Civile si convincerà che nessun abitante di Puente Viejo sia complice degli attentatori di Munia; nel frattempo, Rafaela bacerà anche Matias... cos'ha in mente di fare? Sol e Candela permetteranno a Carmelo e Mencia di passare del tempo da soli, ma succederanno una serie di imprevisti che renderanno difficile la loro frequentazione.

Dopo queste anticipazioni dal 13 al 19 marzo 2017 del Segreto, potete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora nella telenovela spagnola.

Approfondisci: ecco le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Trama Il Segreto: ecco tutto quello che è successo finora

Hernando e Camila sono i nuovi protagonisti del Segreto: due personaggi avvolti dal mistero. Diventano i genitori adottivi di Beatriz, l'unica che si è salvata dall'incendio che ha ucciso i Mella.

La trama del Segretoè ricca di avvenimenti importanti, molti drammatici e qualcuno anche intenso e indimenticabile, come quello del matrimonio di Ines e Bosco. Dopo aver a lungo lottato per essere felici insieme, Bosco e Ines sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare marito e moglie: hanno potuto fare il grande passo solo nel momento in cui hanno messo fuorigioco Amalia, dimostrando alle autorità che è una psicopatica pronta a tutto (anche a uccidere bambini) pur di ottenere quello che più desidera. La storia di Ines e Bosco è durata poco: la ragazza è morta per colpa del diabete. Bosco, per la disperazione, è fuggito da Puente Viejo con Beltran, ma la caduta dell'albero lo ha bloccato e la padre e figlio si sono salvati solo grazie a Francisca. Dopo questo gesto, Bosco e Francisca sono ritornati a vivere insieme e Beltran ha avuto una nuova balia: Berta. La loro relazione è finita però in tragedia: Berta e Bosco sono stati uccisi da Francisca Montenegro

Bosco è andato a vivere al Jaral a seguito della rottura con Francisca Montenegro, che è sempre più sola: Raimundo e Mauricio sono gli unici che hanno deciso di sostenerla nel periodo difficile che sta attraversando... Francisca è diventata povera a causa della vendetta di Severo, il ragazzo al quale  aveva rovinato l'infanzia. Severo è riuscito a rifarsi una vita e a ricongiungersi a quella sorella che aveva da tempo cercato: la bellissima Sol. Francisca, però, è riuscita a ritornare a essere ricca, dopo essere riuscita a superare tutte le percosse da parte di Felix, che l'aveva rapita per mettere le mani sul suo patrimonio.

Aurora e Lucas non sono più una coppia: hanno deciso di prendere due strade differenti proprio nel momento in cui avrebbero dovuto sposarsi. Ora, lei si trova a Parigi per completare gli studi in medicina mentre Lucas è divenuto il medico di Puente Viejo. Aurora è ritornata a Puente Viejo dopo la morte di Bosco, per poter affidare Beltran a Gonzalo e Maria. Lucas ha avuto una relazione con Sol, ma il matrimonio sembra impossibile da realizzare perché lei è ancora sposata con Eliseo. Severo ha picchiato ferocemente Eliseo dopo aver scoperto che avrebbe voluto portare via con sé la sorella ritrovata. La situazione è precipitata quando Eliseo ha rapito Sol e Candela: Lucas e Severo hanno fatto di tutto per salvarle - mettendo anche a repentaglio la loro vita - e sono riusciti a sbarazzarsi di lui solo grazie a Sol, che gli ha sparato senza esitazione. Con Eliseo definitivamente fuorigioco, Lucas ha potuto proporre a Sol di sposarsi.

C'è stato un doppio matrimonio al Segreto: Candela si è sposata con Severo mentre Sol è convolata a nozze con Lucas.

Raimundo e Francisca si sono sposati al Segreto mentre Alfonso ed Emilia hanno deciso di rivalutare la loro relazione: non sono davvero innamorati? La situazione è precipitata quando Alfonso ha tradito Emilia con Hortensia. Dopo un periodo di lontananza - durante il quale Emilia si è frequentata con Cesar -, la coppia è ritornata a essere felice.

Prado ha avuto una breve rapporto con Sixto, che intendeva solo sfruttarla per raggiungere fini poco nobili: Matias l'ha salvata e hanno cominciato a scrivere, insieme, le pagine di una nuova storia d'amore. Dopo che Prado ha lasciato il paesino per studiare canto a Madrid, Matias si è avvicinato a Rafaela, un'anarchica assetata di sangue.

Ramiro è ritornato a Puente Viejo, dove ha potuto riabbracciare sua figlia Prado; sua sorella Mariana ha partorito dando alla luce una bellissima bambina: Juanita

Le anticipazioni sulla trama del Segreto e le ultime novità

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete leggere tante anticipazioni spagnole sui personaggi della telenovela: scoprirete, per esempio, se Aurora ritornerà mai a Puente Viejo oppure se ci sarà una speranza per salvare Ines dalla sua terribile malattia... Continuate a seguirci: dopo queste anticipazioni della prossima settimana dal 10 al 16  ottobre 2016 del Segreto, scoprirete altre incredibili novità!

Il Segreto anticipazioni spagnole (settima e ottava stagione): esplosione durante il matrimonio di Francisca e Raimundo?

Grande esplosione durante il matrimonio di Francisca e Raimundo! Proprio quando saranno sul punto di dire il fatidico "sì", dovranno fuggire fuori dalla chiesa per salvarsi dallo scoppio devastante di una bomba, che farà crollare facilmente la chiesa. Francisca Montenegro riuscirà a salvarsi, trascinandosi fuori dalla struttura, ma lo stesso non accadrà a Raimundo Ulloa: stando alle anticipazioni spagnole della settima e ottava stagione del Segreto, il padre di Emilia si ritroverà sotto le macerie e a nulla serviranno gli sforzi della gente di salvarlo prima che sia troppo tardi.

Raimundo muore al Segreto davvero? Rischierà grosso e, in Spagna, ancora non si sa se è vivo... Francisca Montenegro pregherà che non gli sia successo nulla di grave mentre Cristobal esulterà: il suo piano è andato a buon fine! Le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Cristobal ha ordinato a Carmelo di innescare una bomba all'interno della chiesa di Galente, città in cui è stato celebrato il matrimonio di Francisca e Raimundo. I due innamorati, però, non sono stati dichiari ancora marito e moglie.

Al Segreto, anche il secondo matrimonio di Raimundo e Francisca non andrà a buon fine. Nel momento in cui si cercherà il corpo di Raimundo Ulloa a Galente, Camila confesserà alla sua amica Lucia che ci sono stati dei dubbi sulla paternità del figlio che portava in grembo: non sapeva se era veramente incinta di Hernando; anche Lucia le farà una incredibile confessione... è la fidanzata di Nestor!

Lucia, però, si avvicinerà sempre di più a Nicolas, col quale vorrebbe formare una bella famiglia. Le anticipazioni dell'ottava stagione del Segreto non finiscono qui: sappiamo, infatti, che Matias e Marcela si baceranno e che Beatriz, aiutata da Lucia, accentuerà la sua femminilità con vestiti e trucco. A Matias non sarà indifferente la sua bellezza, ma ha deciso che non potrà esserci più un futuro insieme.

Di seguito, troverete prima le anticipazioni spagnole sulla settima stagione del Segreto e poi le anticipazioni sulla trama completa della sesta stagione.

Approfondisci: ecco cosa non sai sul cast del Segreto e su tutti gli attori

La settima stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Preparatevi a tutto: queste anticipazioni sulla settima stagione del Segreto vi lasceranno a bocca aperta! Iniziamo da Emilia e Cristobal, l'improbabile coppia della telenovela. Emilia e Cristobal si baciano nella tenuta di Francisca, dando la prova di avere una relazione clandestina di cui Alfonso, ovviamente, non ne è a conoscenza. Cristobal è il fratello di Pepa, arrivato a Puente Viejo per vendicare la morte di suo padre Salvador Castro. Alfonso viene arrestato per volere di Cristobal: in questo modo, il fratello di Pepa può ricattare Emilia, trasformandola nella sua schiava.

Francisca muore al Segreto? Nella settima stagione, la nobildonna ha delle allucinazioni che fanno temere per la sua vita: non mangia e non beve più perché teme che Cristobal ed Eulalia vogliano avvelenarla. Disperata come non mai, Francisca dà un pezzo di carta a Severo Santacruz con su scritto:"Aiutami". Francisca vede persino il suo ex marito Salvador Castro, e poi sviene... Francisca non muore e riesce ad allearsi con Eulalia: Cristobal viene tradito.

Cristobal viene cacciato da Puente Viejo grazie a Raimundo Ulloa (diventa il nuovo sindaco): contatta Primo de Rivera, un importante esponente della Guardia Civile, che riesce a liberare Puente Viejo dalla minaccia di Cristobal, che lascia  Emilia con un messaggio enigmatico. Emilia deve avere a che fare anche con Severiano, il suo ex ragazzo, che torna a Puente Viejo per rovinare la sua vita uccidendo Sol Santacruz: Maria torna nella cittadina per salvare la madre. Maria ha ucciso Severiano ed è stata costretta a lasciare nuovamente la sua famiglia per evitare di essere scoperta da Francisca Montenegro. Morto Severiano, ritorna Cristobal e questa volta il suo obiettivo precipuo è Severo Santacruz.

Mariana è scomparsa: che fine ha fatto? Nicolas e Juanita giungonpo a Puente Viejo da soli, e questo farà insospettire Rosario: il fotografo, per rendere credibile l'assenza di Mariana, le racconta che l'ha allontanata perché è una adultera. La verità potrebbe essere un'altra: Nicolas ha ucciso Mariana? Puente Viejo è in lutto a causa della morte (vera) di Mariana Castañeda: è stata ammazzata da qualcuno, ma ancora non si sa da chi. Rosario e Alfonso credono che sia stata opera di Nicolas. Quando Alfonso e Nicolas si trovano da soli, si picchiano ferocemente. La verità non tarda ad arrivare: Mariana è stata uccisa dal suo amante violento; Nicolas ha ragione.

Le anticipazioni della settima stagione del Segreto ci rivelano anche che sembra impossibile superare il suo ultimo brutto periodo, per Rosariomuore davvero al SegretoLucas dice chiaro e tondo ad Alfonso che Rosario non può vivere a lungo perché la notizia della morte di Mariana l'ha devastata e che ogni volta che rivede Nicolas è come se vedesse davanti a sé il vero assassino della figlia; come se non bastasse, l'arresto di Alfonso le dà il colpo di grazia! Capendo che le restano pochi giorni da vivere, Rosario chiede a Don Anselmo l'Estrema Unzione. Per fortuna, tutti i problemi si risolvono e Rosario decide di partire con Prado seguendola nel suo tour in America.

Gli spoiler spagnoli sulla settima stagione del Segreto continuano. Candela si sposa con Severo (riescono a evitare alcune trappole di Francisca) mentre Lucas con SolLucas e Sol vogliono avere un figlioDopo il meraviglioso matrimonio, hanno un nuovo sogno da realizzare: formare una famiglia felice. Sol resterà incinta ma, a causa di una intossicazione, perderà il bambino. Proprio mentre Sol riceve la notizia sulla sua sterilità, Candela scopre di essere davvero incinta (ma la gravidanza è per lei fatale!). Lucas e Sol devono fuggire da Puente Viejo con Marcos, il figlio cieco che hanno adottato dopo aver saputo che la ragazza è sterile. Il bambino è in pericolo, visto che qualcuno pretende di riaverlo... Sol muore a causa di un terribile avvelenamento. Dopo l'assassinio di Sol, Lucas lascia Puente Viejo

Mauricio scopre che Fe ha una sorella gemella dal passato misterioso, che dimostrerà di essere una vera folla: gelosa del rapporto che si è instaurato tra sua sorella e Mauricio, tenta di uccide quest'ultimo con delle forbici!

Hernando e Camila sono la nuova coppia del del Segreto: non c'è, però, un amore vero nelle loro vita, e infatti, dopo il matrimonio, il ragazzo si mostra molto freddo nei suoi confronti. Camila si avvicina a Elias e con lui c'è un bacio! Ma, dopo un momento molto particolare in cui Hernando si trova in serio pericolo, Camila capisce di amare solo lui. Camila scopre di essere incinta: di Hernando o di Nestor? Perde il bambino a causa della caduta in un pozzo provocata da Damian.

Nestor accusa Camila di aver ucciso sua figlia, nelle puntate della settima stagione del Segreto: Camila gli spiega che non lo ha mai fatto, che è viva e vegeta! Nestor, però, non le crede e Camila è costretta a rabbonirlo per evitare che la possa uccidere: prima di tutto, gli chiede di vivere a casa sua facendo credere a Hernando che sia suo cugino; poi lo illude, intessendo una finta storia d'amore. In passato, Camila e Nestor sono stati insieme davvero. Camila, nelle puntate della settima stagione del Segreto, è costretta a rivelare la verità sulla morte di Belen a Nestor: la figlia ha perso la vita a causa di un incidente in barca, quando avevano deciso di lasciare Cuba... la barca si è capovolta e per la figlia non c'è stato nulla da fare. Nestor non prende bene la notizia e vuole abusare di Camilia. La ragazza continua a mantenere tutto per sé quel loro segretoNestor vuole uccidere Hernando: cerca di soffocarlo con un cuscino; Camila, disperata, chiede aiuto a Don Anselmo. L'unico che però perde la vita  è Nestor.

Hernando e Camila scoprono che Ismael è un furfante, per questa ragione lo affrontano: proprio nel momento in cui giunge la Guardia Civile per arrestarlo, Ismael confessa a Hernando di essere suo figlio Damian. Si convince che è davvero suo figlio quando vede i segni dovuti alle ustioni che ricoprono il suo corpo. Damian, però, ha delle cattive intenzioni e si spinge persino a tentare di uccidere Camila. Non ci riesce e, per sfuggire dalla sua stessa cattiveria, si suicida.

Un'altra brutta notizia: gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto ci rivelano che Mencia muore subito dopo essersi sposata con Carmelo. Durante il matrimonio, non c'è stato nessun intoppo, ma durante la luna di miele succede la tragedia... Mauricio scopre invece che Fe ha una sorella gemella cattivissima. 

La sesta stagione del Segreto: anticipazioni spagnole sulla trama completa

Nella sesta stagione del Segreto, assistiamo alla morte di Bosco Castro (appare per la prima volta senza barba): si sacrifica per amore ed è certo che non lo vedremo mai più a Il SegretoL'episodio della sua morte è tragico e - come sempre - Francisca Montenegro non è innocente, anzi, è proprio lei ad uccidere il figlioccio. Non intenzionalmente. Cosa succede? Francisca punta la pistola contro Berta, che si è legata sentimentalmente a Bosco: qualunque donna non venga scelta da lei, per stare al fianco del ragazzo, deve essere sistematicamente eliminata; Berta, però, ha una ragione in più per essere uccisa da Francisca.

Ci sono nuove coppie al Segreto. Emilia e César diventano una nuova coppia: le anticipazioni spagnole del Segreto parlano chiaro: nella sesta stagioneAlfonso non è più il marito della locandiera dopo quel tradimento che non potrà mai essere perdonato; Emilia, allora, si avvicina sempre di più a César Cárdenas, che perde la testa per lei e le fa una stupenda dichiarazione d'amore - che emoziona tanto Emilia - , rivelandole il sogno di una vita insieme a Malanga. Prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Emilia e Alfonso si incontrano e ritornano insieme.

Quintina muore al Segreto e Hipolito ne approfitta per sposare la donna che veramente lo ama: Gracia. La ragazza rimarrà incinta di lui? Potrebbe arrivare davvero il momento in cui Hipolito diventa padre!

Don Berengario è il sostituto di Don Anselmo. Grazie alle anticipazioni spagnole della sesta  e settima stagione del Segreto, sappiamo che la malattia del parroco di Puente Viejo è più grave del previsto: non è stato un raffreddore non curato a indebolirlo sensibilmente, ma qualcosa di molto più preoccupante.

Francisca ricatta Fe: deve raccontarle tutto quello che sa su Maria e Gonzalo, altrimenti non le permetterà più di lavorare alla sua tenuta. La Montenegro scopre che Maria non è morta davvero e che vive a Cuba insieme a Gonzalo ed Esperanza; inoltre, non si lascia sfuggire ogni minimo movimento di Aurora e Beltran perché convinta che possano incontrare Gonzalo e MariaL'amatissima coppia ritornerà al Segreto?


Nella nostra sezione dedicata al Segreto, potrete scoprire tantissime altre anticipazioni sulla sesta e settima stagione. La sesta stagione del Segreto è intitolata El reencuentro de los mellizos (La riunione dei due gemelli): è iniziata quando Bosco e Aurora hanno deciso di vivere al Jaral, lontani da Francisca Montenegro; è formata da 205 puntate e in Spagna. La settima stagione del Segreto è stata invece chiamata La época de Los Manantiales (L'epoca dei Los Manantiales) ed è cominciata quando la famiglia Mella si è trasferita a Puente Viejo per aprire una nuova attività d'acqua. La settima stagione è ancora in corso.

Raimundo muore nel Segreto? Bomba scoppia durante il secondo matrimonio con Francisca

Raimundo muore nel Segreto? Per lui, sembra proprio che non ci sia più nulla fare: stando alle ultime anticipazioni spagnole, Raimundo Ulloa potrebbe perdere la vita a causa di un'esplosione che distruggerà la chiesa in cui verrà celebrato il suo secondo matrimonio con Francisca Montenegro. Non riuscirà mai a essere felice con la sua amata e, proprio nel momento in cui sarà per essere dichiarato - e questa volta in maniera del tutto ufficiale - il marito della Montenegro, ci sarà un'esplosione spaventosa, che raderà al suolo la chiesa. Raimundo si troverà sotto le macerie e Francisca non riuscirà proprio a credere a quello che sia successo.

Le anticipazioni future del Segreto ci rivelano che Francisca Montenegro riuscirà a salvarsi e chiederà subito aiuto per tirare fuori dalle macerie Raimundo Ulloa. Lo riabbraccerà prima che sia troppo tardi? Sembra proprio che la morte di Raimundo del Segreto sia inevitabile, visto che già tante volte è riuscito a sopravvivere a episodi in cui la sua vita era appesa a un filo sottilissimo.

Anche Francisca, in passato, aveva tentato di ammazzarlo, ma adesso è davvero cambiata (solo nei suoi confronti) e si dispererà quando comincerà a convincersi che Raimundo è morto davvero e che è stato bruciato il suo sogno di passare una lunga storia d'amore con lui. Purtroppo, finché non riusciranno a liberarsi del fratello cattivo di Pepa Aguirre, non potranno mai più essere felici... In queste anticipazioni su Francisca e Raimundo del Segreto non manca quindi Cristobal, l'artefice dell'esplosione che ha rovinato il loro matrimonio.

Qui di seguito, potrete leggere se c'è speranza di rivedere Raimundo vivo al Segreto o se invece la sua morte è giunta davvero:

Raimundo muore al Segreto? La bomba di Cristobal fa saltare il matrimonio con Francisca

Gli ultimi spoiler spagnoli del Segreto sono chiarissimi: il matrimonio di Raimundo e Francisca salterà in aria per mano di Cristobal! Il fratello di Pepa ordinerà a Carmelo di piazzare l'ordigno esplosivo all'interno della chiesa di Galente e non potrà far altro che assecondare il suo piano (altrimenti potrà veder morire le persone che più ama). La bomba distruggerà facilmente la chiesa e Raimundo Ulloa resterà sotto le macerie.

Approfondisci: ecco i segreti sulla vita privata dell'attore che interpreta Raimundo

Raimundo muore davvero al Segreto? Gli scavi inizieranno subito e la disperazione di Francisca crescerà minuto dopo minuto; Cristobal invece esulterà mentre Carmelo si sentirà tremendamente in colpa per quello che ha fatto...

Raimundo rischia la vita per essere un anarchico

L'anarchia darà seri problemi a Raimuno Ulloa: se, in passato, ha rischiato di passare tutta la sua esistenza lontano da Puente Viejo, in futuro gli potrà andare molto peggio perché dovrà fare i conti con la pazzia di Rafaela, una giovane ribelle che minaccerà costantemente Matias, visto che condividerà con lui il suo grande segreto. Anticipazioni spagnole che diventano sempre più interessanti.


Rafaela confesserà a Matias che ha intenzione di eseguire un massacro nei confronti dei nobili di Puente Viejo e che, se dovesse uscire una sola parola dalla sua bocca, sterminerà anche la sua famiglia, partendo da Raimundo Ulloa... Matias riuscirà a sopportare quel fardello per parecchio tempo, ma poi, quando si sentirà un traditore nei confronti dei suoi famigliari, deciderà di parlare, e a quel punto Rafaela deciderà di agire di conseguenza. Non attaccherà direttamente Raimundo Ulloa, ma attenterà alla vita di Emilia Ulloa.

Qual è la verità sulla morte di Raimundo Ulloa? Anticipazioni spagnole

Si sta parlando molto della morte di Raimundo del Segreto e, in giro, si leggono innumerevoli versioni. Tutte infondate. C'è chi dice che Raimundo Ulloa muore bruciato, chi che verrà avvelenato da Francisca Montenegro (questo è successo tempo fa e, come potete vedere, è ancora vivo e vegeto) e chi ancora che si spegnerà lontano da Puente Viejo.

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

È certo solo che Raimundo rischia di morire a seguito dell'esplosione avvenuta durante il suo matrimonio con Francisca Montenegro.

Ramon Ibarra è morto davvero? La verità sull'attore di Raimundo Ulloa

Da un po' di tempo a questa parte sta circolando sul Web la notizia che Ramon Ibarra è morto davvero. Niente di più falso! L'attore di Raimundo Ulloa continua a recitare sul set e, sicuramente, avrà fatto i dovuti scongiuri dopo aver letto la notizia sulla sua morte.

Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete sempre nuove anticipazioni sulla telenovela spagnola, anche quelle che riguardano Raimundo Ulloa: dopo il secondo matrimonio con Francisca, la sua vita cambierà molto. Non sarà più disposto a dare una seconda possibilità alle persone che conosce. Muore il Raimundo vecchio e ne nasce uno nuovo. Chissà se piacerà ai telespettatori italiani. E chissà se, questa volta, non uscirà sul serio di scena!

Eva Grimaldi uscita programmata dall'Isola dei Famosi? Parla Stefano Bettarini

Torniamo a parlare della presunta uscita programmata di Eva Grimaldi e dopo il fuori onda tanto discusso, è intervenuto Stefano Bettarini per tentare di spiegare cosa è successo davvero e nel sempre tentativo di togliere ogni dubbio sul fatto che l'Isola sia pilotata. Perché è questo che il pubblico sta pensando, è inutile girarci intorno. Se ne parla da quasi una settimana ormai e non è da escludere che Alessia Marcuzzi decida di parlarne domani, in prima serata, durante la diretta con i naufraghi; c'è da dire, però, che l'unica cosa che farebbe sparire tutti i dubbi sarebbe il filmato integrale del momento in cui Eva ha detto che andrà via il 28 marzo.

Stefano Bettarini è intervenuto durante una diretta su Instagram di Gabriele Parpiglia e ha spiegato, almeno ci ha provato, che i naufraghi sanno che la loro avventura con l'Isola dei famosi terminerà il 28 marzo, ma quando ha aggiunto che lasceranno l'Honduras il 31, per arrivare poi in Italia per la finale e la proclamazione del vincitore in studio, i dubbi sono tornati e anche più forti di prima sulle uscite programmate all'Isola, di Eva e non solo ormai.

Possiamo pensare a un fraintendimento, possiamo pensare che non sia riuscito a spiegarsi al meglio o altro, fatto sta Stefano non ha aiutato a chiarire la questione. In più, non ha neanche confermato l'ipotesi avanzata da noi qualche giorno fa, cioè che Eva avesse risposto alla domanda di Nancy Coppola - che poi hanno anche discusso - proprio per conto dell'inviato: se la spiegazione non dovesse essere questa, allora il mistero si infittisce. Bastava poco per chiarire tutto, sarebbe bastato dire che Eva non ha rivelato nessuna uscita programmata e che i naufraghi stessero domandando a lui. Invece no e il pubblico oggi è ancor più confuso di ieri.

Nel filmato in questione, lanciato da Striscia la notizia, si è sentito, anche distintamente, Nancy chiedere"Ma che giorno vai via?" ed Eva Grimaldi rispondere "Il 28, alla nona", lasciando pensare che stesse parlando della sua uscita dall'Isola dei famosi, programmata si è presunto. Poi ha udito la voce della fidanzata Imma Battaglia e il discorso è finito lì.

Osservando bene il filmato, che trovate sul sito Mediaset, avevamo notato che lo sguardo di Eva era rivolto verso la postazione di Stefano Bettarini, e non alla sua destra, dove era seduta Nancy. Per questo avevamo pensato che stessero interagendo con lui. In più Eva non ha risposto subito alla domanda della cantante, ma ha aspettato pochi secondi, durante cui guardava e sorrideva sempre verso l'inviato, ma questa è stata solo la nostra impressione.

Il caso è tutt'altro che risolto, esattamente come la questione dello sputo nel piatto di Raz Degan e chissà quante altre cose verranno fuori durante gli ultimi giorni, di cui potete seguire qui le news. L'unica cosa che appare certa è che l'intervento di Stefano Bettarini non è servito a chiarire i dubbi sull'uscita programmata di Eva Grimaldi: ne verremo mai a capo?

Riccardo e Giulia di Amici sono stati insieme: più di un'amicizia, parla la ballerina

Riccardo e Giulia di Amici sono stati insieme davvero. Non hanno mai dichiarato pubblicamente di essere una coppia, ma molti slanci d'affetto ci avevano fatto credere che fossero molto uniti: hanno voluto mantenere il massimo riserbo sul fidanzamento-lampo (sì, non è durato poi tanto), ma questo è dipeso soprattutto da Riccardo Marcuzzo che - per ragioni che al momento non ci sono ancora chiare - non ha mai voluto vivere alla luce del sole questa relazione. Ma adesso è la ballerina Giulia a parlare di quello che c'è stato fra loro, anche perché non ha più bisogno di nascondere nulla, visto che è stata eliminata dalla scuola di Amici 2017. Ha confermato, dunque, che tra lei e Riccardo c'è stato un vero sentimento.

Durante una diretta Instagram, fatta dopo poco tempo dalla sua uscita da Amici 16, Giulia Pelagatti ha spiegato ai suoi fan il rapporto speciale che c'è stato con Riccardo Marcuzzo (il cantante che ora fa parte della squadra Blu di Elisa):

"Con Riccardo c'è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro, ora sono fuori e parlo di me... Forse si vergognava, non so. Con Shady non c'è mai stato nulla, lei con Mike sì, ma non si sono messi assieme".

Ed ecco che saltano le verità sulle coppie di Amici 2017! Mike e Shady hanno avuto, quindi, solo una semplice simpatia, che pare essere finita subito: non è detto che la fiamma della passione non possa mai più riaccendersi, visto che sono stati scelti entrambi da Morgan per far parte della squadra Bianca. Ci aspettiamo un bel duetto strappalacrime dai due.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Giulia di Amici 16

Se c'è speranza di vedere un giorno insieme Shady e Mike, sembra proprio che non ci sia invece futuro per Giulia e Riccardo di Amici 2017: non stanno più insieme e adesso la ballerina vuole pensare soprattutto al suo percorso, come ha scritto su Instagram: "Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l'orizzonte dei suoi sogni #nuoviobiettivi".

È finita la gelosia di Riccardo Marcuzzo: Giulia Pelagatti lontana dal suo cuore

Non molto tempo fa eravamo ritornati sull'argomento "amore ad Amici 2017" dopo che Riccardo è sceso direttamente in campo per proteggere Giulia dalle continue accuse provenienti da Vittoria, che ha sempre trovato il pretesto per criticarla: durante il day-time di Amici 16 - in onda dal lunedì al venerdì su Real Time -, Vittoria e Giulia hanno sempre litigato e Riccardo ha detto basta.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Riccardo Marcuzzo

Riccardo di Amici 16 aveva voluto dire la sua: non ne poteva più dell'atteggiamento aggressivo di Vittoria, che ha sempre tentato di far tacere Giulia; usava, nei suoi confronti, dei toni spesso sbagliati. Semplice rivalità? Quando "toccavano" Giulia, "toccavano" inevitabilmente anche lui! Questa è stata vista da molti fan come la prova che Giulia e Riccardo stavano davvero insieme.

Ora Riccardo e Giulia non stanno insieme e hanno preso due strade ben differenti: la ballerina si darà da fare per diventare una professionista (e chissà se Giuliano Peparini manterrà la parola di lavorare in futuro con lei) mentre Riccardo si prepara ad arrivare alla finalissima di Amici 2017. E sicuramente ci arriverà!

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete non solo tutti i gossip sui concorrenti del talent show di Canale 5 giunti al Serale, ma anche le anticipazioni sulle prossime puntate. 

News Amici 16, le verità di Giulia Pelagatti dopo l'eliminazione

News di Amici 16 esplosive! Dopo l'eliminazione, Giulia Pelagatti si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, spiegando perché non ha avuto la possibilità di accedere al Serale e tante altre curiosità imperdibili che potrete scoprire continuando con questa lettura. Giulia non è arrabbiata, per carità, ma vuole semplicemente essere sincera al cento per cento, visto che - soprattutto durante l'ultima fase del talent show di Canale 5 - non si è fatta sentire molto. L'attenzione, infatti, è stata rivolta soprattutto a Vittoria, Andreas e Sebastian, che sono volati al Serale di Amici 2017 per volere di Giuliano Peparini, che li ritieni molto adatti per le sue coreografie.

Le verità di Giulia Pelagatti riguardano alcuni concorrenti: saprebbe persino chi sono i vincitori di Amici 2017! Parliamo al plurale perché, anche quest'anno, ci sarà il trionfatore della categoria canto e quello della categoria ballo, e Giulia è stata chiarissima durante una sua diretta Instagram che ha fatto scoppiare non poche polemiche: "Vinceranno Seba e Fede, a meno che non cambino le cose al Serale".


Federica e Sebastian vincitori di Amici 16? Non sarebbe impossibile. Oltre a questa chicca, Giulia ha spiegato persino chi è Leone: "Leone era la produzione perché volevano farci litigare". Noi, ovviamente, non abbiamo la conferma di quello che dice e, durante la diretta Instagram, ha rivelato tante altre curiosità, anche una grandissima che riguarda il suo fidanzamento con Riccardo Marcuzzo!

Sì, Giulia e Riccardo sono stati insieme, ma la storia è finita dopo non molto tempo, anche se poi lei è passata per la "matta". Da quello che si può capire è che, ora come ora, con Riccardo, non c'è chissà quale rapporto idilliaco...

Le news su Giulia di Amici 2017 non finiscono qua e le potrete leggere tutte qui di seguito.

Perché Vittoria è andata al Serale al posto di Giulia? La risposta della ballerina eliminata

Giulia Pelagatti è stata chiara sul motivo per cui non è stata scelta tra i ballerini da mandare al Serale di Amici 2017:

"Veronica Peparini mi odiava e quindi ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei - ha spiegato sempre durante la diretta Instagram -. Mi hanno detto che sono bellissima, bravissima e che fra due anni lavorerò con lui, mi ha preso per il c*** perché sennò mi faceva passare al Serale. Da quando si è saputo che Peparini avrebbe scelto chi passava, tutti hanno capito chi andava al Serale e si sono distaccati. Si chiama Amici dei Peparini ed è abbastanza tutto programmato. È un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone".

Su Vittoria Markov ha invece detto questo (e ha fatto chiaro riferimento alla polemica scoppiata sul suo peso):

"Vogliono certe reazioni e tutte le critiche a Vittoria erano studiate per crearle un personaggio; io ero troppo normale e hanno fatto vedere di me ciò che volevano e anche Seba lo ha capito, e anche se pensava fossi una brava ballerina, quando Maria gli ha chiesto chi oltre lui meritava il Serale, non ha fatto il mio nome perché ha capito dove tirava il vento. Per dinamiche non sono rientrata... probabilmente avrei dovuto fare altro oltre che ballare, non è che ti dicono come comportarti, però devi reagire come vogliono loro".

Queste news-bomba di Amici 16 finiscono qua. Qualcuno risponderà alle dichiarazioni di Giulia Pelagatti? Nell'attesa, potrete leggere, nella nostra categoria dedicata ad Amici di Maria De Filippi,  tutte le curiosità sugli allievi della scuola e le anticipazioni sulle prossime puntate del talent show di Canale 5. Il Serale di avvicina: cantanti e ballerini dovranno tirare fuori il meglio di loro. Riusciranno a non deludere le aspettative dei fan?

Beautiful, anticipazioni americane e trame future marzo 2017: Katie scopre Ridge e Quinn?

Sospetti sempre più grandi su Ridge e Quinn: nelle anticipazioni americane di marzo 2017è ancora Katie a nutrire forti dubbi, come vedremo nelle trame future di Beautiful. Arriverà anche un grande momento per le famiglie Forrester e Spencer, ovvero il matrimonio di Liam e Steffy, ma per questa terza settimana di marzo dovremo accontentarci di brevi anticipazioni: la soap opera, infatti, in America andrà in onda fino a mercoledì 15, poi si fermerà nei giorni 16 e 17.

Cosa succederà? Più o meno scopriremo come si evolveranno le trame americane cominciate a inizio mese di marzo 2017: nelle anticipazioni di Beautiful vedremo Thomas sempre più assetato di vendetta verso la sua famiglia, Liam e Steffy pronti al grande passo e Katie pronta, invece, a far scoppiare una bomba parlando a sua sorella Brooke dei suoi sospetti su Ridge e Quinn. Eh no, non riusciranno a stare lontani, nonostante ci proveranno, come vedremo.

Eric non sospetterà nulla, ma altri sì: ci riferiamo a Charlie, che subito farà rapporto a Pam di ciò che, secondo lui, succederà tra lo stilista e la moglie di suo padre, ma soprattutto a Katie, che nutrirà sempre maggiori sospetti. Ridge e Quinn si metteranno insieme, allora? Siamo certi che ne parleremo ancora molto nelle prossime anticipazioni americane di marzo 2017: a Beautiful è sempre meglio tenersi pronti a tutto.

E intanto, Steffy e Liam saranno prossimi al matrimonio, in Australia, ma non senza preoccupazioni: cosa succederà a Thomas? Il giovane si sentirà completamente tagliato fuori dalla Forrester Creations e per questo, nelle trame americane di febbraio 2017, ci siamo domandati se presto non cambierà azienda di moda e si unirà a quella di Sally Spectra Junior.

Approfondisci: leggi tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Dopo questo bel riassunto, scopriamo le anticipazioni americane dettagliate di marzo 2017!

Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dall'1 al 3

Steffy e Liam metteranno al corrente la famiglia che si sposeranno in Austalia, intanto Shirley e Sally si intrufoleranno alla Forrester Creations: siamo tornati ai vecchi tempi! Ma veniamo a Ridge e Quinn: l'attrazione fra i due sarà fuori controllo e quando si ritroveranno chiusi insieme in bagno, ci scapperà un altro bacio! Coco farà richiesta per diventare stagista alla Forrester Creation e verrà accettata, inoltre a lei sembrerà essere parecchio interessato RJ, mentre Sally dovrà fare parecchi sacrifici per mandare avanti la baracca.

Brooke farà un dono a Bill, che la porterà in un luogo speciale per dimostrarle il suo amore. Charlie avrà dei sospetti su Ridge e Quinn e ne parlerà con Pam, mentre i diretti interessati discuteranno dei loro sentimenti e vedranno come comportarsi. Per Thomas si presenterà un'occasione di vendetta! un segreto potrebbe essere rivelato e la reputazione di una famiglia potrebbe andare in frantumi.

Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dal 6 al 10

Sally si servirà di Coco per spiare la Forrester Creations: Saul metterà delle apparecchiature su dei gioielli da regalare alla ragazza per captare tutto ciò che avviene della casa di moda concorrente, dove Coco sarà una stagista. Lei sarà all'oscuro di tutto! Intanto, Ridge e Brooke discuteranno del loro matrimonio con RJ, mentre proprio Coco sarà protagonista di un atto molto altruista alla Forrester, con cui conquisterà i suoi colleghi.

Ridge informerà tutti che in Australia ci sarà anche la nuova sfilata, mentre Sally sarà assalita dai sensi di colpa per aver coinvolto Coco. Eric continuerà a ignorare ciò che succede alle sue spalle, ma Charlie terrà d'occhio Quinn e Ridge dopo averli liberati dal bagno e cercherà di convincere Pam del fatto che fra i due ci sia qualcosa. Anche Katie sarà spettatrice di alcuni episodi decisamente strani tra Ridge e Quinn. Ci sarà una festa in onore di Steffy e Liam per il loro prossimo matrimonio!

Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dal 13 al 17

Eric noterà che le cose nella sua famiglia si siano sistemate e ne sarà felice, peccato che non conosca la verità. Steffy, Liam e le famiglie partiranno per l'Australia, per il matrimonio dei due, ma verranno raggiunti da un ospite a sorpresa: Sally! La giovane Spectra si precipiterà nel continente e pare che il suo scopo sia raggiungere Thomas. Intanto, Katie sarà sempre più convinta che tra Ridge e Quinn ci sia qualcosa, soprattutto dopo averli visti interagire in Australia; ma proprio Ridge condividerà con Brooke un momento toccante, prima che lui accompagni Steffy all'altare.

Per non perdere i prossimi aggiornamenti, tenete d'occhio la nostra raccolta sulla soap opera, ma intanto possiamo dirvi, sempre a proposito delle anticipazioni americane di marzo 2017 di Beautiful, che per Thomas si presenterà l'occasione di vendetta e pensiamo possa avere un nome ben preciso: Sally.

Puntata speciale Uomini e Donne sabato 18 marzo: anticipazioni dettagliate

È proprio vero: Maria De Filippi domina. La regina dei palinsesti, dopo aver lasciato un segno nell'ultimo Festival di Sanremo di mamma Rai, è ritornata a casa Mediaset più agguerita che mai: ed ecco la puntata speciale di Uomini e Donne di sabato 18 marzo 2017in prima serata! Terminato C'è posta per te, Ballando con le stelle di Milly Carlucci dovrà sfidarsi con un altro programma speciale della De Filippi che potrebbe vincere la gara degli ascolti del sabato sera. Anche perché, stando alle anticipazioni dettagliate dello speciale di Uomini e Donne, ci saranno i veri protagonisti del people show di Canale 5 e giudici di eccezione che sicuramente riusciranno a tenere alto - altissimo! - lo share.

Coloro che hanno contribuito al successo diUomini e Donne si sfideranno in prima serata, sabato 18 marzo 2017, per tentare di mettere mano sul "Medagliere delle Olimpiadi della TV": una sfida a squadre, tra trono Over e trono Classico, ma anche tra singoli personaggi, che non faranno altro che aumentare la rivalità. Tina Cipollari e Gemma Galgani, per esempio, saranno le protagoniste di Striscia la Notizia: ma cosa dovranno fare precisamente? Dovranno fare in modo di conquistare un tapiro d'oro o si dovranno impegrare a realizzare un servizio stile Striscia o, ancora, saranno chiamate sul famoso bancone per fare uno stacchetto da veline.. Aiuto!

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Gemma Galgani

Nella puntata speciale di Uomini e Donne (versione Amici), assisteremo invece a sfide di ballo e canto fra i personaggi del trono Clasicco e quelli del trono Under: le anticipazioni di sabato 18 marzo ci rivelano che ci saranno sicuramente Desirèe Popper, Claudio Sona e Mario Serpa (che si sono lasciati da poco), Claudio D'Angelo, Fabio Colloricchio, Nicole Caldonazzo, Clarissa Marchese, Sonia Lorenzii, Francesca Del taglia, Andrea Damante e Giulia De Lellis; non mancheranno anche i volti più amati (e odiati) degli Over, come Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Sossio Aruta, Marco Firpo e Francesco Turco.

Sono stati rivelati anche tutti i nomi dei giudici dello speciale di Uomini e Donne di sabato sera 18 marzo 2017: Stefano De Martino, Valeria Marini, Garrison Rocelle, Platinette, Marcello Sacchetta, le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, Alfonso Signorini, Giuseppe Giofrè, Rudy Zerbi, Gimmy Ghione, Natalia Titova, Anahi Ricca, Davide Mengacci.

Di seguito, tutte le altre anticipazioni sugli speciali di Uomini e Donne.

03/03/2017. Tina Cipollari conduttrice della puntata delle coppie

Nuova puntata delle coppie di Uomini e Donne in arrivo con Tina Cipollari conduttrice! Il game fatto a San Valentino ha divertito parecchio il pubblico a casa, tanto che la redazione ha deciso di fissare un nuovo appuntamento con i protagonisti delle ultime edizione del people show di Canale 5. Rivedremo finalmente insieme Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che hanno deciso di riprovarci dopo aver passato un periodo di crisi: adesso, sono più uniti di prima, e pronti a passare dei bei momenti con le altre coppie di Uomini e Donne che hanno deciso di prendere parte alla puntata speciale.

Questa volta, il gioco di Uomini e Donne presenta una novità: ci sarà come conduttrice Tina Cipollari (che vedremo prossimamente anche a Pechino Express). Tina ha fatto diverse esperienze, nell'ultimo periodo (è stata anche giudice di Selfie), e ha rilasciato persino un'intervista a Verissimo con la quale si è fatta conoscere ancora meglio. Adesso sarà la conduttrice di Uomini e Donne. Per un giorno. Ne vedremo delle belle!

Approfondisci: scopri le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme

Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, oltre a sapere quale sarà il ruolo di Tina Cipollari, sappiamo anche quali sono le coppie partecipanti: grandi assenti, questa volta, Claudio Sona e Marco Serpa. Ed ecco che il gossip serpreggia! Si sta parlando molto della loro crisi ma, fino a ora, non c'è stata nessuna prova che dimostrerebbe che non stanno più insieme: la non partecipazione al nuovo gioco di Uomini e Donne basta e avanza?

Di seguito, scoprirete le coppie della puntata speciale di Uomini e Donne.

Le coppie del gioco di Uomini e Donne

  • Alessia e Aldo;
  • Eugenio e Francesca;
  • Andrea e Giulia;
  • Riccardo e Camilla;
  • Clarissa e Federico;
  • Claudio e Ginevra.
Ad annunciare per primo lo speciale sulle coppie di Uomini e Donne è stato uno dei membri dello staff di Maria De Filippi, ovvero Stefano Carriero, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto apparentemente come tutte le altre, in cui si vede il laghetto di Villa Ada, se non fosse che ci sono taggati sopra alcuni protagonisti di Uomini e Donne! Oltre ad altri redattori e anche a Tina, Gianni e Jack, ci sono taggate alcune coppie e con un semplice "Pronti?" Stefano ha incuriosito tutti.

Anche stavolta c'è stato chi ha avuto qualcosa da ridire sulla scelta delle coppie protagoniste di questo nuovo speciale: c'è chi ha chiesto a gran voce di rivedere Sonia ed Emanuele, chi invece avrebbe piacere a rivedere Fabio e Nicole e chi, invece, si domanda come mai non vengano invitate coppie come Marco e Beatrice (in attesa di una femminuccia!) oppure Diego e Serena; non solo, perché anche stavolta i fan di Oscar ed Eleonora si domandano come mai non ci siano i loro nomi.

La puntata speciale delle coppie a San Valentino

In occasione di San Valentino abbiamo visto una gara tra alcune coppie nate nello studio di Uomini e Donne: attraverso delle prove da superare, hanno percorso le vie di Roma fino a tornare in studio e arrivare alla vittoria; è stato un misto tra una caccia al tesoro, dato che c'erano degli indizi per indovinare il luogo della prossima tappa, e Pechino Express, perché le coppie non avevano soldi né cellulare, quindi hanno dovuto chiedere passaggi o biglietti per la metro. 

La coppia vincitrice è stata quella dei Damellis, ovvero Andrea e Giulia, mentre ad arrivare per ultimi sono stati Claudio e Ginevra. Hanno partecipato anche Eugenio e Francesca, Claudio e Mario, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico.

Cosa si saranno inventati per questo nuovo speciale sulle coppie? Seguite tutte le news che trovate nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne per scoprire cos'altro succederà, o sta succedendo, e non perdete d'occhio i nostri aggiornamenti, anche perché non mancheremo di tenervi aggiornati anche su questa che sarà la seconda puntata speciale delle coppie di Uomini e Donne 2017!

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Squadra mobile 2 Operazione mafia Capitale cast completo e attori (nomi e cognomi): tutti i personaggi della nuova stagione

Il cast completo di Squadra Mobile 2 Operazione mafia Capitaleè pronto a regalarvi nuove fantastiche puntate: vi parleremo di tutti i personaggi della nuova stagione e vi diremo nomi e cognomi degli attori, tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi. Ricordiamo, inoltre, che Squadra mobile è lo spin-off di Distretto di polizia e che ha come protagonista Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi; la prima stagione è andata in onda nella primavera del 2015 e a distanza di due anni arriva Squadra Mobile 2 Operazione mafia capitale.

Una lunga attesa che i fan della fiction non hanno molto gradito, poiché sui social attori e produttori si dicevano pronti a sbarcare su Canale 5 già qualche mese fa; insomma, si sono sentiti un po' presi in giro, ignorando che è Mediaset a decidere cosa e quando mandare in onda, perciò non bisogna prendersela con gli attori del cast di Squadra Mobile 2. E non finisce qui, perché in tanti vorrebbero il ritorno di un altro protagonista amatissimo di Distretto di polizia: sì, Mauro Belli. Ci sarà nella seconda stagione?

Impossibile saperlo, se gli autori hanno deciso di regalare questo colpo di scena non se lo brucerebbero mai dandolo come anticipazione sul cast di Squadra mobile 2 Operazione mafia capitale. Far tornare Ricky Menphis, comunque, sarebbe difficilino, dato che il suo personaggio era morto già durante Distretto; ma mai dire mai. Per quanto riguarda il cast della seconda stagione della fiction su Ardenzi, comunque, possiamo dirvi già che sono stati confermati quasi tutti i personaggidella prima stagione, e di conseguenza ritroveremo i nomi e cognomi degli attori che abbiamo già conosciuto.

Naturalmente ci sono stati addii, come quello di Serena Rossi che interpretava Valeria Goretti, e ci saranno dei nuovi personaggi in Squadra Mobile 2: al cast si è aggiunta la bellissima Miriam Dalmazio, che abbiamo apprezzato anche in Che Dio ci aiuti, e anche Anna Ammirati, nei panni dell'ispettrice Serena Scansi. Ci sarà Daniele Liotti e il suo personaggio, Sabatini, il cattivo della fiction e chissà cosa combinerà nella seconda stagione (e lo vedremo anche nel Serale di Amici 16!).

Vediamo quindi il cast completo di Squadra Mobile 2, con personaggi e attori messi esattamente in questo ordine.

Il cast completo di Squadra mobile 2: personaggi e attori

  • Roberto Ardenzi - Giorgio Tirabassi;
  • Claudio Sabatini - Daniele Liotti;
  • Sandro Vitale - Antonio Catania;
  • Serena Scansi - Anna Ammirati;
  • Isabella D'Amato - Valeria Bilello;
  • Vice Questore Zaccardo - Marta Zoffoli;
  • Riccardo Pisi - Marco Rossetti;
  • Roberta Cruciani - Elena Di Cioccio;
  • Giacomo Polena - Pippo Crotti;
  • Marcello Oliviero - Marco Feroci;
  • Mauretta Ardenzi - Laura Adriani;
  • //- Miriam Dalmazio;
  • Vanessa - Laura Barriales;
  • Giulio Cruciani - Alessandro Borghi.
Non mancheremo di aggiornare questo elenco del cast completo, con attori e personaggi, di Squadra Mobile 2 Operazione mafia capitale non appena avremo qualche informazione in più. Intanto, seguite le novità sulla fiction in questa raccolta, dove inseriremo prossimamente anche tanti speciali sugli attori, oltre alle anticipazioni sulla seconda stagione!

Riccardo Marcuzzo contro Mike Bird e la Squadra Bianca? "Sono i cattivi, manca solo Mike"

Riccardo Marcuzzo contro Mike Bird? Pensavamo che la rivalità, fra i due, si fosse estinta (inutile dire che non ci sia mai stata), e invece questa volta sono le fan dei cantanti ad aver bisticciato sui vari social network per una frase di troppo di Riccardo. In questa fase delicata del programma, durante la quale tutti - anche i più amati - rischiano di lasciare per sempre Amici 16, basta una piccola scintilla per far scoppiare un incendio ed è proprio quello che è successo dopo che il cantante della squadra Blu ha fatto un'esternazione che, per non pochi fan di Mike Bird, è suonata come una critica. E gli attacchi a Riki non sono tardati ad arrivare.

La frase incriminata di Riccardo Marcuzzoè stata quella detta durante l'ultima puntata del day-time di Amici 2017: "Oh, i Bianchi sono i cattivi, però. Se tu guardi... manca solo Mike!". Non abbiamo ancora assistito alla scelta di Morgan di volere Mike nella squadra Bianca e, per questa ragione, Riccardo ha detto che manca ancora Mike: sappiamo, infatti, che anche il cantante di Closer e We are the wild ones è stato scelto per cantare al Serale di Amici 16.


Fare passare Mike Bird per un "cattivo" non è piaciuto affatto ai sostenitori del cantante della squadra Bianca, che hanno immediatamente messo in discussione la loro amicizia. Riccardo, ovviamente, ha detto questa frase in maniera simpatica e non c'è quindi assolutamente bisogno di scaldarsi tanto. Anche perché Mike riderà di quello che ha detto il suo amico - e sottolineiamo amico - Riccardo.

Mike Bird e Riccardo Marcuzzo non sono l'uno contro l'altro: certo, canteranno per due squadre diverse, ma la loro amicizia resterà intatta; ne hanno passati di periodi di crisi, in cui hanno litigato anche pesantemente, ma adesso è tutto risolto. E possono concentrarsi totalmente sulla musica, anche perché, da quanto è emerso ultimamente, Riccardo si è lasciato con Giulia mentre sono rimasti amici, dopo una breve relazione, Mike e Shady.

Prima di abbandonare il mondo dei social, Riccardo di Amici 2017 ha voluto fare un ultimo saluto ai suoi fan su Instagram:

"Ciao, mio mondo. È stato stupendo e lo sarà sempre di più. Mi mancherà tantissimo non potervi più sentire. Da adesso però saremo ancora più vicini, come se i vostri commenti, le vostre gioie e i vostri consigli arrivassero lo stesso oltrepassando qualsiasi muro. E allora sarà più facile restare uniti, vi sentirò forte e sarò ancora più innamorato di voi, di ciascun abbraccio e qualsiasi frase che cantate, di ciò che abbiamo creato e creeremo insieme. Solo così diventerà tutto più prezioso. Vi amo, Riki".

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete non solo tutto quello che succederà fra Mike Bird e Riccardo Marcuzzo durante il Serale della sedicesima edizione del talent show, ma avrete modo di leggere anche le anticipazioni delle prossime puntate.

Un passo dal cielo 4, anticipazioni 21 marzo 2017 (ultima puntata): Francesco gelosissimo di Emma, Tommaso viene arrestato?

Cari lettori, oggi vi daremo le anticipazioni sulla decima e ultima puntata di Un passo dal cielo 4, che andrà in onda martedì 21 marzo 2017. Sono tantissimi i dubbi da sciogliere e i finali da scoprire in questo ultimo appuntamento della quarta stagione, che ha tenuto incollati alla televisione milioni di italiani, tra le indagini e le storie d'amore. Due, in particolare, quelle di cui si attende il lieto fine: in primis Francesco ed Emma, ma non dobbiamo dimenticare anche Vincenzo ed Eva

Dopo essersi innamorati nella passata stagione, in queste nuove puntate di Un passo dal cielo 4 hanno avuto un bel po' di problemi da risolvere e, soprattutto, hanno affrontato l'emergenza Fedez; il rapper ha fatto sì che in Eva crescesse il desiderio di evadere da San Candido, e così è stato, ma poi è tornata e non ha intenzione di rinunciare a Vincenzo. Quest'ultimo, nel frattempo, ha avuto incontri ravvicinati, chiamiamoli così, con Cristina. Francesco (Daniele Liotti) si è riavvicinato alla sua ex moglie, ma ci siamo accorti tutti cheè innamorato, in realtà, di Emma (Pilar Fogliati)...

Bene, passiamo allora alle anticipazioni sulla decima e ultima puntata di Un passo dal cielo 4: negli ultimi episodi vedremo Tommaso (Tommaso Ramenghi) nei guai, dato che verrà ritrovato sul cadavere d Stephen e tutte le prove saranno contro di lui. La polizia e la forestale collaboreranno per arrivare alla verità, ma questa indagine aprirà nuovi spiragli anche sull'omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. Nel frattempo, la tensione tra Francesco ed Emma crescererà sempre di più, soprattutto quando lei difenderà il maestro nel corso delle indagini e Francesco divenderà gelosissimo.

Approfondisci: scopri il cast completo di Un passo dal cielo 4!

Cosa dire di Cristina? Organizzerà insieme a Huber una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo (Enrico Ianniello) e la donna avrà piena intenzione di escludere Eva (Rocio Munoz Morales) dai festeggiamenti. Ci riuscirà? Non proprio, in queste anticipazioni di Un passo dal cielo 4 possiamo dirvi che non tutto andrà secondo i suoi piani.

In questa raccolta potrete leggere tante altre news, perché è vero che martedì 12 marzo 2017 andrà in onda la decima e ultima puntata di Un passo dal cielo 4 e le anticipazioni, quindi, si concluderanno questa settimana, ma noi non smetteremo di tenervi aggiornati con le novità sul futuro della fiction!

Nuovo tronista gay 2017: anticipazioni Uomini e Donne sul nuovo protagonista

Chi è il nuovo tronista gay 2017 di Uomini e Donne? Sicuramente ce ne sarà uno, dopo che terminerà l'esperienza di Desirèe, Rosa, Luca e Marco. Sarebbe da sciocchi non riportare su Canale 5 il trono gay, visto che è stato seguitissimo quello di Claudio Sona (che adesso si è già lasciato con Mario Serpa): la curiosità su chi prenderà il suo posto aumenta di giorno in giorno, soprattutto dopo che i telespettatori più attenti si sono accorti dell'inizio dei casting per corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne gay e dopo aver letto le ultime anticipazioni. Anche questa volta, pare proprio che il tronista sia un "lui".

Se, adesso, si sta parlando di un possibile trono di Mario Serpa - difficile affermarlo con certezza visto che Claudio Sona sta provando a riavvicinarsi a lui -, è più probabile invece che vedremo a Uomini e Donne Alessandro Malossi. Chi è, vi chiederete: lo conosceranno sicuramente i fan di Valentina Dallari e Aurora Ramazzotti perché questo ragazzo è un loro grande amico, col quale compaiono spesso insieme in molti scatti pubblicati su Instagram.

Da una breve descrizione pubblicata su Instagram, abbiamo capito cosa fa nella vita il papabile nuovo tronista gay Alessandro Malossi: "Hand-painted jackets by the artist"; in parole povere, è un pittore che dipinge giacche, rendendole molto particolari.

O tronista o corteggiatore gay di Uomini e Donne: Alessandro Malossi potrebbe essere o l'uno o l'altro; fatto sta che sembra certa la richiesta della redazione di provinarlo, come si può leggere da uno stamp pubblicato da lui stesso tramite social network:

"Ciao Alessandro, sono Giulia. Sono della redazione di Uomini e Donne, la trasmissione televisiva in onda su Canale 5. Ti stiamo cercando se ti può interessare partecipare al programma".

E Alessandro ha accettato, visto che, ultimamente, ha pubblicato una foto in cui ha inserito la sua ultima destinazione: "Studio Mediaset Titanus via Tiburtina".

I nuovi tronisti gay di Uomini e Donne: anticipazioni 

Tutti si fanno domande sul nuovo trono gay 2017 di Uomini e Donne e più che anticipazioni sui nuovi tronisti, in questi giorni circolano voci sulle ultime ricerche della redazione. I fidati collaboratori di Maria De Filippi stanno scegliendo il secondo tronista gay, dopo Claudio Sona, e con molta probabilità lo vedremo in onda nella prossima stagione, quindi a settembre 2017, per questa primavera hanno preferito scegliere due ragazze etero, già conosciute: la vulcanica Desirèe Popper e la più "composta"Rosa Perrotta.

Ebbene, altri due possibili tronisti gay (oltre ad Alessandro Malossi) sono stati contattati dalla redazione e hanno deciso di rendere pubblica la cosa attraverso i social network; trattandosi di una specie di anticipazioni sul trono gay, la notizia è rimbalzata in ogni dove e i nomi dei ragazzi pure. Stiamo parlando di Dante e Matteo, ma se il primo ha affermato con fermezza che non accetterà di fare il tronista a Uomini e Donne, il secondo non ha detto chiaramente quale sia stata la sua risposta. 

Dante ha pubblicato, sul suo profilo Facebook ma è visibile a tutti, uno screenshot della chat in cui una certa Giulia, che lavora con Raffaella Mennoia, gli ha chiesto se fosse interessato a partecipare al programma. "E anche quest'anno non mi vedrete a Uomini e Donne", ha scritto invece Dante, che non ha intenzione di essere il prossimo tronista gay 2017, anche perché è felicemente fidanzato.

Chi è invece Matteo? Di lui si è già parlato a Uomini e Donne perché è l'ex fidanzato di Francesco Zecchini (anche lui candidato a nuovo tronista); Matteo ha invece pubblicato su Instagram Stories un'immagine con sfondo rosso su cui si legge: "Ciao Matteo, ti chiamo dalla redazione di Uomini e Donne... Il resto ve lo lascio immaginare". Insomma, ha detto di essere stato contattato, ma chissà se accetterà di essere il protagonista del nuovo trono gay.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime anticipazioni, che trovate tutte in questa raccolta di news. In sintesi, possiamo dire che la redazione è alla ricerca del nuovo tronista gay di Uomini e Donne 2017 e che potrebbe essere più difficile del previsto trovare il nuovo protagonista perfetto per il trono gay del prossimo settembre. Ce la faranno?

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Isola dei famosi 2017, Rocco Siffredi sta con Raz Degan: il gruppo in confusione

All'Isola dei famosi 2017, Rocco Siffredi sta con Raz Degan e contro Samantha De Grenet e Giulio Base, che ha simpaticamente chiamato la "Roma bene". Il fatto che Rocco si sia schierato dalla parte di Raz, considerato da tutti l'elemento di disturbo di questa edizione (ignorando il fatto che sia l'esatto contrario, secondo il pubblico a casa) ha sicuramente gettato il gruppo in confusione. Insomma, tutte le loro sicurezze e il dire "il pubblico a casa vede e non è stupido" sono svanite man mano che vedevano Raz e Rocco chiacchierare e trascorrere del tempo insieme.

Che si siano troppo crogiolati quando a far loro visita era stata Imma Battaglia? L'ospite della passata settimana, infatti, in studio ha dato contro Raz come fosse in uno stadio a fare il tifo per la squadra del cuore, un atteggiamento che al pubblico, che è sovrano e lo riconoscono anche i naufraghi, non è affatto piaciuto, dato che aveva anche cercato di mettere pace. La testimonianza di Rocco a favore di Raz ha destabilizzato tutti, soprattutto coloro che si sono fatti in un certo senso guidare dai capibranco... E Nancy sembra pronta a ribellarsi, sentendosi l'ultima ruota del carro.

Samantha si è stizzita nei confronti di Rocco sia perché è stato dalla parte di Raz sia perché ha riportato un pensiero da casa: "Mio figlio mi ha detto di non mettermi contro Raz perché è il suo preferito", questo ha rivelato al gruppo in una giornata di pioggia. Evidentemente, il fatto che Raz sia il preferito per qualcuno a casa - la maggior parte del pubblico - non è andato giù a Samantha (chi glielo dice che ora arriverà Paola Barale?) e sentirselo dire ha fatto sì che si raffreddasse nelle interazioni con l'ospite, che se ne è accorto e lo ha fatto presente. In più, l'ospite ha avuto l'impressione che sia una grande stratega.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Raz Degan!

Rocco sta con Raz e ce ne siamo accorti tutti, ma soprattutto ha invitato alcuni del gruppo, come Nancy Malena ed Eva (su cui Stefano Bettarini ha voluto chiarire la questione uscita programmata), a riflettere su come stiano realmente le cose nel gruppo, perché Samantha e Giulio, con la scusa della democrazia, riescono sempre a fare ciò che dicono e pensano loro e a guidare il gruppo, di cui tengono in mano le redini. E questa sera in puntata ne vedremo delle belle, anche sulla questione del presunto sputo di Simone nel piatto di Raz.

Vi invitiamo a seguire le nostre news sul reality show soprattutto adesso che entriamo nel vivo del gioco, perché le maschere stanno cadendo e qualcuno sembra non essere più disposto a prendere ordini all'Isola dei famosi 2017. Vedere Rocco dalla parte di Raz è stato interpretato in maniera diversa dal gruppo: ci sarà chi rifletterà sul piano umano e chi, invece, penserà che la sua strategia di gioco ormai sta andando in fumo.

Riccardo e Federica di Amici stanno insieme? Esplode il nuovo gossip al Serale

Il nuovo tormentone della scuola: Riccardo e Federica di Amici stanno insieme? Sono bastate poche immagini e un piccolo scambio di tenerezze a far scattare la ship: i due cantanti sarebbero la coppia perfetta, secondo molti. Bisogna ammettere che quest'anno come altre poche volte c'è stato parecchio gossip ad Amici di Maria De Filippi e un intreccio di fidanzamenti che manco a Beautiful, ma Riccardo Marcuzzo e Federica Carta fidanzati ci mancava, finora!

E invece abbiamo scoperto, o meglio appreso, che ci sono tantissimi fan del talent show che sperano di veder formarsi questa coppia nella vita reale: Riccardo e Federica insiemeè un sogno realizzabile? Da quando nel daytime è andato in onda un abbraccio e un bacio sulla guancia fra loro, che la regia di Amici ha prontamente messo in evidenza con un rallenty, in rete si sono scatenati sia coloro che semplicemente ora si domandano se Riccardo e Federica stanno insieme sia coloro che li vorrebbero insieme da tempo. 

Ma basterà un bacio sulla guancia per far pensare a un fidanzamento? Noi pensiamo di no, è un gesto comune tra amici e ancor di più tra due ragazzi che stanno condividendo un sogno e che sono finiti anche nella stessa Squadra al Serale, la Blu - a tal proposito, ha molto emozionato il messaggio di Riccardo -. Il gossip non si placa e questo gesto affettuoso è stato interpretato da qualcuno come la prova che Riccardo Marcuzzo e Federica Carta potrebbero mettersi insieme, da un momento all'altro.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Riccardo Marcuzzo!

Nella vita mai dire mai, è chiaro, ma non bisogna dimenticare che Federica è già fidanzata con Luca e non si sono mica lasciati; motivo per cui il cuore della cantante è già impegnato e sarà difficile vederla insieme a Riccardo tra tutte le coppie di Amici 2017. Per quanto riguarda lui, invece, che è già andato contro Mike Bird, non è molto chiara la sua attuale situazione sentimentale, tra un gossip con Shady e uno con Giulia Pelagatti, che però ha confermato che c'è stato qualcosa tra loro.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Federica Carta

Non vorremo spegnere l'entusiasmo dei fan di Amici 16 - qui trovate tante news e curiosità! -, ma probabilmente bisognerà rassegnarsi, almeno per il momento, all'idea che Riccardo e Federica non stanno insieme e sono soltanto buoni amici. Poi un domani chissà...
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>