Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all 5516 articles
Browse latest View live

Di padre in figlia cast completo e attori fiction (nomi e cognomi): tutti i personaggi

$
0
0
Cristiana Capotondi Instagram
Il cast completo Di padre in figliaè formato da attori famosi e amatissimi dal pubblico: la Rai, anche questa volta, punta solo sulla qualità; scelta, questa, che i telespettatori apprezzano molto, visto che le fiction mandate in onda nell'annata 2016/2017 sono state a dir poco fortunate! Nomi e cognomi degli attori di Di padre in figlia non sono dunque sconosciuti: i personaggi riusciranno sicuramente a rendere interessante questa nuova storia, proposta da Rai 1, che ha come tema principale l'emancipazione femminile.

La protagonista indiscussa è Maria Teresa Franza, interpretata da Cristiana Capotondi, l'attrice che sta collezionando un successo dopo l'altro; Maria Teresa è una ragazza che dovrà combattere molto per ottenere la propria libertà, visto che, dinanzi a sé, avrà sempre un padre autoritario e per niente accondiscendente, Giovanni Franza (Alessio Boni).

Giovanni non è un padre responsabile: proprio mentre sua moglie - Stefania Rocca è l'attrice del cast di Di padre in figlia che la interpreta - dovrà dare alla luce due gemelli, lui si troverà in un brutto posto... non proprio il luogo adatto in cui rimanere quando sai che tua moglie è in procinto di partorire!

Quando però ha saputo che è nato un maschietto, Antonio, Giovanni ha puntato gli occhi su di lui perché finalmente avrà un erede maschio.

Giovanni e Antonio avranno un rapporto sempre più stretto, a discapito delle altre figlie dei Franza: la primogenita Maria Teresa sarà colei che verrà privata maggiormente dell'amore paterno; ma questo non la farà crescere come una donna insicura, anzi, e volerà in alto, molto in alto!

Quando andrà in onda Di padre in figlia? La nuova fiction di Rai 1 andrà in onda da aprile e si dividerà in quattro puntate da novanta minuti. 

Qui di seguito, potrete scoprire nomi e cognomi degli attori del cast di Di padre in famiglia.

Cast completo Di padre in figlia: nomi e cognomi attori e personaggi

  • Cristiana Capotondi - Maria Teresa Franza;
  • Alessio Boni - Giovanni Franza;
  • Stefania Rocca - mamma Franza;
  • Denis Fasolo - socio di Gioanni;
  • Francesca Cavallini - \;
  • Alessandro Roja - \.
Cosa ne pensate degli attori del cast completo di Di padre in figlia

Gian Maria Giuliattini di Amici fidanzato? Vita privata del ballerino

$
0
0
Gian Maria Giuliattini di Amici fidanzato
Gian Maria Giuliattini di Amici è fidanzato? In molti se lo chiedono e ogni volta che lo vedono ballare in trasmissione sognano di conquistarlo, ma prima di ciò bisogna capire se il cuore del ballerino è già impegnato oppure no. Come sempre, le vite private dei propri beniamini sono oggetto di curiosità, ma a volte anche chi fa parte semplicemente del pubblico è curioso di sapere, perché al gossip è sempre difficile rinunciare. 

E allora scopriamo insieme se Gian Maria è fidanzato oppure single: a ridosso del Serale della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi, abbiamo deciso di raccontarvi ciò che abbiamo saputo sulla vita privata del ballerino. Un uccellino - no, non quello della pubblicità con Alessandro Del Piero - ci ha sussurrato a un orecchio che Gian Maria sarebbe fidanzato eccome e con un'altra persona di Amici! La storia tra i due andrebbe avanti da diverso tempo, ma non pensate di trovare tracce della coppia sui social network: non ne troverete.

Se dovessimo basarci soltanto su foto e news in rete, allora dovremmo pensare che Gian Maria Giuliattini di Amici non sia fidanzato, ma fonti certe ci hanno riferito il contrario e quindi dobbiamo dedurre che il ballerino professionista di Amici sia molto riservato e geloso della sua vita privata. Per questo motivo, quindi, potrebbe essere  difficile, se non impossibile, trovare su Instagram foto di Gian Maria fidanzato.

Noi non smetteremo di indagare e non appena avremo prove certe su Gian Maria Giuliattini fidanzato vi aggiorneremo, eccome se vi aggiorneremo, così come abbiamo fatto, e stiamo continuando a fare - vedi Riccardo e Federica insieme, uno degli ultimi gossip nella scuola, con tutte le coppie della 16esima edizione.

Per questo motivo, non dimenticate di tenere d'occhio la nostra raccolta di news sul talent show, in cui troverete anticipazioni sulle puntate e tante tante curiosità sui protagonisti, che siano allievi oppure professionisti. Proprio come abbiamo fatto con Gian Maria Giuliattini di Amici fidanzato, raccontandovi ciò che sappiamo in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte del ballerino sulla sua vita privata

Riccardo Marcuzzo fratelli e famiglia: curiosità sulla vita del cantante di Amici 16

$
0
0
Riccardo e Luca Marcuzzo fratelli
Non finiscono mai i gossip su Riccardo Marcuzzo: fratelli e famiglia non sono avvolti nel mistero visto che, durante la sua presentazione prima di entrare ad Amici 16 e tramite i social network che utilizza di consueto, ci ha fatto sapere qualcosa di più sulla sua vita. Il cantante della squadra Blu non ha nulla da nascondere perché ha un rapporto stupendo con i suoi famigliari, soprattutto con suo fratello Luca Marcuzzo. Escono spesso insieme, hanno condiviso mille esperienze e hanno altro in comune... la passione per la musica! Se non sapete ancora chi è Luca, il fratello di Riccardo Marcuzzo, non dovete far altro che continuare a leggere qui di seguito: solo così potrete dire di sapere veramente tutto sul cantante di Amici 16!

Luca è il fratello di Riccardo di Amici 2017: proprio come Riki, ama la musica, scrive testi, suona la chitarra e canta. Hanno anche una voce molto simile (e potete ascoltare Luca Marcuzzo qui). Non solo una volta, Luca ha fatto le cover dei pezzi più conosciuti di suo fratello Riccardo, come Sei mia e Diverso, brani che hanno sempre vinto la "Gara degli inediti" ad Amici 16.


Riccardo Marcuzzo ha presentato per la prima volta su Instagram suo fratello Luca con un selfie in cui guardano nella stessa direzione e con gli stessi occhi azzurri:  "Brotherhood is the only one ship #scrivi #about #e #poi #il #tuo #nome".

Riccardo e Luca vivono con la famiglia a Pessano Con Bornago, in provincia di Milano: hanno anche una sorella che, però, non è mai stata vista sui profili social dei due.


Adesso Riccardo non può avere contatti con la sua famiglia fino a quando non si concluderà la sua esperienza al Serale di Amici 2017. Ecco cosa ha scritto su Instagram come ultimo saluto:

"Ciao, mio mondo, È stato stupendo e lo sarà sempre di più. Mi mancherà tantissimo non potervi più sentire. Da adesso però saremo ancora più vicini, come se i vostri commenti, le vostre gioie e i vostri consigli arrivassero lo stesso oltrepassando qualsiasi muro. E allora sarà più facile restare uniti, vi sentirò forte e sarò ancora più innamorato di voi, di ciascun abbraccio e qualsiasi frase che cantate, di ciò che abbiamo creato e creeremo insieme. Solo così diventerà tutto più prezioso. Vi amo, Riki".

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete tante altre curiosità su questo amatissimo cantante della squadra Blu di Elisa e anche sugli altri concorrenti che sono riusciti ad approdare al Serale!

Solo per Amore 2 cast completo e attori fiction (nomi e cognomi): tutti i personaggi

$
0
0
Solo per Amore 2 cast
Volete scoprire il cast completo di Solo per amore 2? Niente paura: vi presenteremo gli attori della fiction, nomi e cognomi già conosciuti a cui si andranno ad aggiungere molti nuovi arrivi, per una nuova stagione, la seconda, che il pubblico attende con ansia. Tra tutti i personaggi di Solo per amore 2, comunque, ce ne sono alcuni ancora non rivelati e che scopriremo non appena andrà in onda la fiction; quando? Beh, bella domanda: bisogna attendere le decisioni di Mediaset. 

Sono passati due anni dalla messa in onda della prima stagione e, prima di vedere il cast di Solo per amore 2, vi riveliamo che ci sarà un balzo temporale in avanti di tre anni nella storia, ma verrà spiegato tutto ciò che è successo nel frattempo e come siamo arrivati alla trama della seconda stagione. Molti attori sono stati confermati, soprattutto i personaggi principali, e quindi ritroveremo Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Simon Greghi, Laura Adriani e molti altri. 

Non mancano le new entry nel cast della seconda stagione: in Solo per amore arriveranno Roberto Farnesi e Gabriele Rossi, il primo nei panni di un medico chirurgo e il secondo in quelli di un avvocato; entrambi avranno a che fare con Elena; in particolare, Alberto, l'avvocato, sarà l'antagonista della donna, come ha raccontato a Blogo tempo fa:

"In Solo per amore sono l'antagonista della protagonista Elena Ferrante Mancini (Antonia Liskova): un avvocato che si inserisce nelle dinamiche già esistenti apparentemente in maniera molto sottile e innocua. E invece poi si scoprirà la sua seconda faccia. Insomma, sono un cattivo".

E poi ci saranno anche Elisabetta Pellini, Eleonora Sergio e Barbara Livi. Vediamo quindi l'elenco di attori e personaggi del cast di Solo per amore 2, in particolare trovate tutti i personaggi seguiti da nome e cognome del relativo attore.

Il cast di Solo per amore 2: personaggi e attori

  • Pietro Mancini - Massimo Poggio;
  • Elena Ferrante - Antonia Liskova;
  • Gloria Keller - Valentina Cervi;
  • Gabriele Ferrante - Simon Grechi;
  • Irene Fiore - Camilla Filippi;
  • Arianna Mancini - Laura Adriani;
  • Andrea Fiore - Roberto Farnesi;
  • Alberto - Gabriele Rossi;
  • Giordano Testa - Kaspar Capparoni;
  • Claudio Alfieri - Lorenzo Balducci;
  • Maria Mancini - Anita Zagaria;
  • PM Angela Maggi - Simona Borioni;
  • Denise Alfieri - Giulia Elettra Gorietti;
  • Generale Giammaria Fiore - Luca Biagini;
  • Agata Ferrante - Giuditta Saltarini;
  • Beatrice Mancini - Melissa Monti;
  • Stefano Nardi/Mancini - Giuseppe Maggio;
  • Ispettore Paternò - Francesco Stella;
  • Raffaella - Elisabetta Pellini;
  • Giulia - Beatrice Arnera;
  • // - Barbara Livi;
  • // - Andrea Giannini;
  • // - Vincenzo Alfieri;
  • // - Paolo Mazzarelli;
  • // - Eleonora Sergio. 
Alcuni personaggi non sono stati ancora resi noti, ma ne sapremo di più nelle prossime settimane quindi continuate a seguirci e a non perdere di vista la nostra raccolta di news e anticipazioni. Per il momento è tutto sul cast completo di Solo per amore 2, ma qualora dovessero esserci ulteriori novità su attori e personaggi, saremo pronti a darvele!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

    Imma Battaglia biografia e gossip: "Della violenza che sto subendo sono orgogliosa"

    $
    0
    0
    Imma Battaglia foto
    I gossip sulla biografia di Imma Battaglia sono esplosivi! Soprattutto quelli dell'ultimo periodo, precisamente quando l'attivista LGBT ha deciso di sbarcare in Honduras per fare una mega-sorpresa alla sua fidanzata Eva Grimaldi: all'Isola dei Famosi 2017 c'è stato il primo bacio mediatico e hanno parlato pubblicamente - e per la prima volta - della loro incredibile storia d'amore, che ha reso a entrambe la vita migliore. Sono felici insieme, anche se adesso Imma deve fronteggiare chi la insulta pesantemente e cerca di infangare il suo fidanzamento con Eva Grimaldi. Imma Battaglia cammina a testa alta perché non ha paura di nessuno e difenderà a spada tratta chi è davvero.

    Dopo l'esperienza vissuta all'Isola dei Famosi, Imma Battaglia ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi con cui ha spiegato com'è il suo rapporto con Eva, come si è lasciata con l'ex fidanzata, e com'è stato il suo ritorno in Italia:  "Della violenza che sto subendo sono orgogliosa. Questo mio e di Eva è un gesto forte, un gesto d'amore, ma è anche politico. Dimostra che il nostro è un paese che, comunque, sull'uguaglianza e sulle libertà, sempre arretra".


    Eva Grimaldi ha sempre lottato nella sua vita: gli amori gay vengono sempre bersagliati dai più bigotti, ma l'attrice, una volta che metterà piede nel nostro paese, non avrà più paura di nessuno, anche perché, nel suo passato, ha imparato a stringere i denti e ad andare avanti, come ha spiegato la sua fidanzata sempre al settimanale di Alfonso Signorini:

    "Eva nella vita è stata discriminata: ma lo sa che a lei non avevano mai permesso di dire che era nata povera e che l’avevano messa in una scuola per ritardati perché era dislessica, e negli anni 60 si faceva così? Lei doveva essere perfetta, doveva essere la 'bonona' e basta".

    Proseguono queste informazioni sulla biografia di Imma Battaglia. Ha parlato anche del coraggio che Eva Grimaldi è riuscita a trovare in un giorno vicino alla sua partenza: prima di fare il coming out all'Isola dei Famosi 16, ne ha fatto un altro - molto più difficile - davanti alla sua famiglia:

    "Prima di partire, Eva ha riunito tutta la famiglia, tranne la mamma che ha 92 anni e non sta bene, ma gli altri li ha riuniti tutti e ha detto: 'Io vado a fare l'Isola dei Famosi e mi guarderanno anche i peli del naso. Non ve l'ho mai detto ufficialmente, ma sto con Imma e pure da tanto tempo'. Lì per lì hanno reagito più o meno tutti bene. Poi Eva parte per l'Honduras e io ricevo un messaggio dal fratello, lo chiamo e lui, in pratica, mi dice: 'Noi siamo di Verona, la città è piccola, voi potete fare quello che volete, però, non davanti a milioni di telespettatori, perché noi qua abbiamo delle attività'. In quel momento sono tornata indietro di trenta anni, non riuscivo a parlare, ho chiuso il telefono. E sono stata male. Ancora e ancora una volta. Poi sono partita per l'Honduras".


    Di seguito, troverete altre curiosità sulla biografia di Imma Battaglia (età, data e luogo di nascita) e i gossip che l'hanno vista protagonista.

    Imma Battaglia: età e biografia

    Il vero nome di Imma Battaglia è Immacolata BattagliaÈ nata a Portici il 28 marzo del 1960  (ha quindi 56 anni) ed è la leader del movimento LGBT in Italia; non solo: è presidente del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, è tra i fondatori di Di' Gay Project ed è stata consigliere comunale dal 2013 al 2016. 

    Ha realizzato il primo Gay Pride ufficiale in Italia (tenutosi a Roma) nel 1994 e si è occupata della realizzazione di quello di livello mondiale. Prima di buttarsi nella politica, Imma Battaglia ha ottenuto una laurea in matematica

    La vita privata di Imma Battaglia: l'ex fidanzata

    Prima di fare coppia con Eva Grimaldi dal 2012, Imma Battaglia è stata con un'attrice, Licia Numez: l'ex fidanzata che ha lasciato per Eva. Al settimanale Chi, ha parlato anche di questo:

    "Sono contenta di averci messo ancora una volta la faccia, e questa volta accompagnata dall'amore di Eva [...]. È arrivata nella mia vita da sola mentre io, allora, anni fa, avevo una relazione, stavo con una donna di cui ero innamoratissima, innamorata persa: Licia Nunez. Improvvisamente, un giorno, mi appare Eva: una ragazza fantastica. Giuro, la prima cosa che fa, senza conoscermi, mi abbraccia e si mette a singhiozzare [..]. Poi mi racconta, si racconta e finiamo davanti a delle patatine fritte a parlare delle nostre vite".

    I gossip su Imma Battaglia finiscono qui, per il momento: sentiremo sicuramente parlare di lei e la sua biografia si arricchirà di tante altre curiosità. Nella nostra sezione dedicata all'Isola dei Famosi, non solo scoprirete le ultime notizie che riguardano Imma, ma anche quella sulla sua fidanzata Eva Grimaldi, una delle favorite di questa sedicesima edizione del reality show di Canale 5.

    Chi è Pietro Sermonti? Biografia e vita privata dell'attore

    $
    0
    0
    pietro sermonti foto
    Chi è Pietro Sermonti? Per tutti rimarrà sempre il Guido Zanin di Un medico in famiglia, ruolo che gli ha dato la popolarità, mentre altri lo riconosceranno come Stanis La Rochelle di Borise per gli amanti del cinema è Andrea De Sanctis di Smetto quando voglio. Oggi, però, in attesa del suo ritorno nei panni di Alessandro in Tutto può succedere, abbiamo preparato uno speciale su biografia e vita privata di Pietro Sermonti per conoscerlo più a fondo. Cominciamo con la scheda biografica:
    • Nome e cognome: Pietro Sermonti; 
    • Luogo e data di nascita: è nato a Roma, il 25 ottobre 1972; 
    • Età: 44 anni; 
    • Segno zodiacale: Scorpione; 
    • Istruzione e lavoro: diplomato alla scuola francese Lycée Chateaubriand, ha studiato anche al Lee Strasberg Theatre & Film Institute e alla New York Film Academy, oggi attore; 
    • Altezza: 183 cm; 
    • Fidanzato: No (fino a prova contraria); 
    • Pagina Facebook: //; 
    • Profilo Instagram: //; 
    • Profilo Twitter: //; 
    • Sito ufficiale: //.

    Biografia

    Pietro Sermonti è nato a Roma, dove ha conseguito il diploma presso la scuola francese Lycée Chateaubriand; poi ha accantonato gli studi, per seguire la sua passione per la recitazione: ha frequentato le lezioni di Michael Margotta, Francesca De Sapio e Geraldine Baron, trasferendosi anche negli Stati Uniti, dove si è iscritto al Lee Strasberg Theatre & Film Institute e alla New York Film Academy.

    La sua famiglia è formata dal papà Vittorio Sermonti - famoso dantista -, dalla mamma Samaritana Rattazzi (è una imprenditrice), dalla sorella minore Anna e da un fratello nato dal secondo matrimonio del padre con un'altra donna.

    Da adolescente sognava di diventare un calciatore e ne avrebbe avuto anche la possibilità, visto che è riuscito a entrare nelle giovanili della Juventus - la sua squadra del cuore, ancora oggi -, ma poi a causa di problemi fisici ha dovuto accantonare questo sogno e si è concentrato sulla recitazione. Tuttavia, dentro si sentirà sempre un calciatore e la Juve è tra le sue passioni più grandi.

    Prima di scoprire il Pietro Sermonti attore, vediamo cosa ha raccontato di lui in un'intervista al settimanale Grazia: "Sono riservato. Trovo molto faticoso parlare di me. Sono preciso al limite della pignoleria, pieno di difetti, ma anche molto giocherellone e sensibile, non solo nei confronti dell’altro ses*o. La mia vita gira intorno al teatro, al cinema e alla Juventus, la mia squadra del cuore. E poi, passerei le giornate a leggere e a praticare surf, uno sport che aiuta a conoscersi meglio e a superare le proprie paure".

    E l'essere riservato spiega la sua assenza dai social network.

    Filmografia di Pietro Sermonti: la carriera dell'attore

    Pietro Sermonti ha cominciato a lavorare in teatro nel 1995 con le opere Re cervo, Lungo pranzo di Natale e La scuola delle mogli; nel 1997, è stato uno degli attori di Tutto a postoe, l'anno dopo, di Piccole anime, che è poi diventato un film-opera per il cinema; ha recitato anche ne Il gabbiano e In Italia oggi, dopo di cui ha deciso di prendere una pausa dal teatro terminata il 6 gennaio 2010, giorno in cui è ritornato sul palco con lo spettacolo Dona Flor e i suoi due mariti e The Full Monty - Il musical, nel 2013.

    Il suo primo grande amore è stato il teatro, ma ha lavorato molto anche in televisione: ha fatto la sua prima comparsa sul piccolo schermo con la fiction Carabinieri, in cui ha interpretato un personaggio secondario nell'episodio Padri. Ha iniziato a ricevere i primi consensi con la miniserie Un posto tranquillo, recitando come protagonista, e con Elisa di Rivombrosa, ma il successo è arrivato con Un medico in famiglia: Guido Zanin ha conquistato il cuore degli italiani.

    Ha recitato anche in Il mistero di Julie (2004), La moglie cinese (2006), Radio S*x (2006), Boris (2007-2010), Un amore di strega (2009), Nero Wolfe (2012), Anna Karenina (2013) e Tutto può succedere (2015- 2017). Ha lavorato anche  alla prima sit-com italiana, che è stata trasmessa su Alice Home TV; ha condotto anche unreality show, Super Senior, su Rai 3, di cui è stato anche uno degli autori.

    Grandissimo successo anche al cinema per Pietro Sermonti, dove ha debuttato nel 1998 con Piccole anime, e non soltanto per la trilogia di Smetto quando voglio, ma anche per tanti altri film come Roulette (2007), Amore, bugie e calcetto (2008), Boris - Il film (2011), Confusi e felici (2014), Sei mai stata sulla Luna? (2015) e Cristian e Palletta contro tutti (2016).

    La vita privata di Pietro Sermonti: è fidanzato?

    Cosa dire della vita privata di Pietro Sermonti? Sarà fidanzato oggi? Difficile saperlo, dato che l'attore non usa i social network ed è estremamente riservato, ma dalle ultime notizie ufficiali dovrebbe essere single. Pochi mesi fa ha chiuso la sua storia d'amore con Margherita Vicario, anche lei attrice, e insieme hanno vissuto una relazione bellissima e durata circa cinque anni.

    In passato è stato fidanzato anche con Margot Sikabonyi e Alessia Marcuzzi; la prima è stata sua collega in Un medico in famiglia e nel 2015 è diventata mamma. E Pietro Sermonti sogna di diventare padre? Sì, lo ha rivelato a Vanity Fair:

    "I bambini per me sono tra le creature più affascinanti di questo mondo. Sento il desiderio di paternità anche se ormai sono un signore di una certa età. È difficile slegarlo da affetti e amori. Fino a qualche anno fa credevo che non sarei mai diventato padre perché mio figlio mi avrebbe detto: 'Ti prego papà basta giocare, posso studiare un pochino?'. Oggi, se dovesse succedere, penso che sarei un padre dignitoso".

    Se solo decidesse di attivare un profilo Instagram, o Facebook, sarebbe molto più semplice scoprire se oggi Pietro Sermonti è fidanzato! Per il momento, quindi, dobbiamo accontentarci di ciò che ha deciso di farci sapere; non ci resta che darvi appuntamento ai prossimi aggiornamenti: su biografia e vita privata di Pietro Sermontiè tutto!

    Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

    Chi è Riccardo Marcuzzo? Biografia e vita privata del cantante di Amici 2017

    $
    0
    0
    riccardo marcuzzo foto
    Chi è Riccardo Marcuzzo di Amici 16? Ormai si è fatto un nome: è certamente tra i cantanti del talent show di Canale 5 più amati, che ha saputo distinguersi e volare al Serale dopo aver convito del tutto Elisa (molto meno Morgan), che lo ha voluto nella sua squadra Blu. Come era prevedibile, Riccardo è riuscito a superare tutte le prove che ha trovato davanti a sé durante il suo percorso e queste con curiosità su biografia e vita privata scoprirete davvero tutto sul suo conto: non solo quello che riguarda la sua carriera appena cominciata (ha già lanciato due pezzi-bomba!), ma anche i gossip dei quali si è abbondantemente parlato.

    L'età di Riccardo Marcuzzo non è certo un mistero: ha 25 anni, è nato il 4 febbraio 1992 a Segrate, ma vive a Pessano Con Bornago, in provincia di Milano. Da piccolo Riccardo si è avvicinato alla recitazione, prendendo parte a diversi corsi, ma si è accorto dopo un po' di tempo che non era la strada per lui; per questa ragione ha deciso di avvicinarsi alla musica e a diciasette anni ha iniziato a prendere le prime lezioni di canto. I suoi idoli sono Cesare Cremoni e Tiziano Ferri, due cantautori che sono, per lui, dei veri e proprio modelli da seguire. Ma continuiamo a scoprire chi è Riccardo in questo speciale sulla sua biografia.

    All'interno di Amici 2017, Riccardo Marcuzzo ha infatti dimostrato che scrive le sue canzoni e le interpreta come veramente è: Sei mia e Diverso sono diventati gli inediti della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi più scaricati in assoluto. Nonostante abbia ricevuto non poche critiche per il contenuto non proprio di spessore di Sei mia da parte di Carlo Di Francesco (si è poi riscattato con Diverso), Riccardo Marcuzzo ha vinto diverse volte, diventando una delle realtà musicali più interessanti di questa sedicesima edizione del talent show.

    Tutte le sue canzoni vengono già dedicate sui social e scaricate da iTunes: è una grande soddisfazione per lui. Ma andiamo avanti e vediamo cosa abbiamo scoperto sulla biografia di Riccardo Marcuzzo. Qui di seguito troverete tutte le informazioni utili per conoscere approfonditamente il cantante della squadra Blu di Amici 2017:

    Riccardo Marcuzzo età, altezza, data e luogo di nascita: scheda del cantante 

    • Nome e cognome: Riccardo Marcuzzo; 
    • Luogo di nascita: Segrate;
    • Data di nascita:  04/02/1992;
    • Età: 25 anni;
    • Segno zodiacale: Acquario;
    • Altezza: 1,75 m;
    • Peso: 65 kg;
    • Lavoro:  Cantante;
    • Istruzione: ha studiato Design della comunicazione e del prodotto;
    • Fidanzato: No;
    • Profilo Facebook: \\;
    • Pagina Facebook@riki_marcuzzo;
    • Profilo Instagramabout_riki;
    • Profilo Twitter@aboutriki;
    • Canale YouTubeRiccardo Marcuzzo Video;
    • Spotify: \;
    • Nome Snapchat: aboutriki.
    • Sito internet ufficiale: \\;

    La biografia di Riccardo: chi è il cantante di Amici 16

    Ad Amici 16, Riccardo Marcuzzo ha raccontato di aver iniziato a scrivere a 7 anni, quando si è fatto un taglietto sotto al piede, in spiaggia, e sua madre gli ha messo una calza per impedire che la sabbia andasse sulla ferita: così ha scritto una canzone intitolata Una calza sì e una calza no, ma da quel momento, naturalmente, è migliorato tantissimo come cantautore e ancora ha intenzione di migliorare, e lo ha dimostrato ad Amici di Maria De Filippi.

    Per scoprire davvero chi è Riccardo di Amici 2017, tante sono ancora le curiosità ancora da scoprire! Ad Amici Casting si è presentato con l'inedito Replay, poi ha cantato Sei mia, dedicata a una ragazza spagnola, e, infine, ha colpito la commissione con la sua Perdo le parole, ma se molti professori sono rimasti colpiti da lui, già durante le selezioni è stato chiaro che avrebbe avuto un "nemico" nella commissione di canto, ovvero Carlo Di Francesco; il professore non crede in lui e non ha perso occasione sin da subito di criticare senza freni Riccardo.

    Il cantante di Sei mia non ha vissuto bene le critiche, naturalmente, però ha reagito nel modo migliore: Riccardo crede nella sua musica e dimostrerà che merita di andare avanti. Ora che Carlo Di Francesco si è convinto che ha qualcosa da raccontare, deve invece far cambiare idea a Morgan della squadra Bianca, che ha massacrato sia lui che Federica Carta durante la scelta dei componenti dei due team.

    A supportarlo sempre ci saranno le tantissime fan che è già riuscito a conquistare: molte sono rimaste folgorate dai suoi occhi azzurri, ma anche dai testi e dalla musica delle sue canzoni. Ed è a loro che ha voluto fare una grande sorpresa, ovvero il video del nuovo inedito Ti luccicano gli occhi.

    Troverete tutte le canzoni di Riccardo Marcuzzo dal suo ingresso nella scuola al Serale di Amici 2017 proprio qui in basso.

    Canzoni di Riccardo Marcuzzo: dall'ingresso ad Amici al Serale

    • Sei mia;
    • Diverso;
    • Ti luccicano gli occhi;
    • Replay
    • Perdo le parole.
    Come vedete, le canzoni di Riccardo non sono poche. Il cantante è riuscito a imporsi subito con la sua musica nella scuola e sin dagli inizi si è fatto notare con Sei mia, pezzo che non è piaciuto molto, a dir la verità, a Carlo Di Francesco. Con Diverso poi ha conquistato tutti ed è riuscito a vincere anche parecchie sfide con Mike Bird. Nella scuola non si è comportato sempe bene - ricorderete tutti quando è stato sospeso - ma questo non gli ha impedito di arrivare al Serale, scelto da Elisa e criticatissimo da Morgan, che lo ritiene un cantante da "pianobar", almeno per le esibizioni che ha proposto nella prima puntata in cui si son formate le squadre.

    La vita privata di Riccardo: è fidanzato oppure no? Tutti i gossip

    Sono stati tanti i gossip che si sono inseguiti sulla vita privata di Riccardo: è fidanzato oppure no? Per chi batte il suo cuore? E qual è la persona più importante della sua vita? Ne abbiamo trovate di cose sul suo conto e ve le linkiamo tutte qui di seguito affinché possiate approfondire quella che più vi interessa: Per non perdere nessuna novità sul cantante e per sapere, quindi, quale sarà il suo percorso al Serale, consultate la nostra raccolta dedicata ad Amici di Maria De Filippi. State certi che nel corso del tempo scopriremo molto altro su biografia e vita privata di Riccardo Marcuzzo e quindi non sapremo dirvi solo chi è e parlarvi della sua storia, ma anche molto altro ancora.

    Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

    L'Isola 2017 è Raz Degan show: dopo il bacio con Paola Barale la figuraccia con Moreno

    $
    0
    0
    alessia marcuzzi foto isola
    La settima puntata dell'Isola dei Famosi 2017 (7.5) è finita e oggi 15 marzo ne abbiamo viste di cose, a partire dal bellissimo bacio di Paola Barale e Raz Degan (8) fino ad arrivare all'eliminazione (più che scontata, visti i precedenti) di Moreno Donadoni (5) che però non è stato allontanato definitivamente dal programma: sin dall'inizio della messa in onda infatti Alessia Marcuzzi (6.5) ha chiarito che il più votato dal pubblico (in questo caso Moreno con il 53% dei voti contro) sarebbe finito sull'Isola Primitiva. Una volta comunicato il verdetto, Moreno ha scelto di restare e ora lì, quando arriveranno gli altri eliminati, si giocherà l'ultimo posto per la semifinale o per la finale. Ma nella puntata di oggi c'è stato molto altro. Vediamo assieme i momenti salienti.

    Raz ha incontrato Paola Barale e gli occhi si sono illuminati. Lei ha baciato lui, lui ha baciato lei ed entrambi passeranno la notte assieme perché "la bionda", come la chiama Raz (7), ha deciso di stare con lui per qualche giorno (uno solo a dire il vero). Durante tutta la puntata Raz non ha fatto altro che parlare di Paola (8), quando non era preso dalle liti con gli altri ovviamente o dal racconto della sua vita e dei suoi fratelli

    Nel confessionale per esempio ha detto davanti a tutti queste parole nel suo itaGliano: "Grazie alla bionda, che sei venuta da me. La bionda è super eroe perché mi è stata vicina in tutti questi anni. Vederla è stata una botta di sanità nel cervello [ehm...]". Se fosse sempre così Raz sarebbe davvero un biscottino e invece...

    Raz Degan contro Moreno: il gesto che non piace a nessuno

    Invece stasera bisogna dire che è stato insopportabile. Siamo d'accordo sul fatto che non tutti i naufraghi amino prendere posizione, e oggi Malena (6) per esempio ha fatto innervosire Vladimir Luxuria (7) e Alessia per aver dichiarato di preferire Moreno a Simone (4), salvo poi ritrattare e spiegare che col cuore è vicino al secondo e non al primo; su questo siamo d'accordo insomma, però a tutto c'è un limite. Raz infatti quando è stato eliminato Moreno non gli ha né stretto la mano né portato rispetto, e lo hanno notato tutti: l'amato di Paola Barale gli ha pure detto "Hai fatto due settimane in più" e sinceramente ci è sembrato eccessivo (fermo restando che Moreno ne ha fatte di cose al nostro Degan).

    Il gesto di Raz non è piaciuto proprio a nessuno:

    "Quando si gioca - ha dichiarato Samantha (6.5) - si stringe la mano all'avversario. Vergognati. Può essere tuo figlio. Sei piccolo! Sei un bambino! La mano si stringe!". "Non è bello! La cosa strana - ha aggiunto Rocco Siffredi dallo studio - è che Raz ha questa personalità che ha volte va al di là e manca un po' di rispetto. Finalmente apprezzo Samantha, è uscita fuori". Dite che queste critiche faranno male a Raz e alla sua corsa verso la vittoria? Chissà... Intanto in rete sono parecchi i polemici con il comportamento del naufrago.

    Le nomination: Eva Grimaldi eliminata dai fan di Raz?

    Le nomination infine sono state queste:
    • Simone Susinna ha nominato Raz;
    • Eva Grimaldi ha nominato Simone;
    • Nancy Coppola ha nominato Raz;
    • Raz Degan ha nominato Giulio;
    • Giulio Base ha nominato Simone.
    Non capiamo come sia possibile che Giulio (5) abbia nominato Simone pur dichiarando di volergli bene e di essersi affezionato a lui ma tant'è: ormai L'Isola ci ha abituato anche a questo! Intanto Samantha ha scelto di mandare assieme a lui e Raz Eva Grimaldi (8), che ci è rimasta parecchio male (e questo dimostra che le polemiche sull'uscita programmata erano pretestuose e non corrispondevano a verità). Dopo le parole di Imma Battaglia, che ha attaccato Raz pesantemente e ha parlato pure della violenza subita dopo il coming out di Eva, pensiamo che sarà proprio la Grimaldi a finire con Moreno sull'Isola Primitiva. Scommettiamo? Anche perché, con tutta la simpatia che ci suscita Eva, è proprio bello vedere che Simone, nonostante tutte le nomination, riesca ad averla sempre franca.

    Sorelle cast completo e attori fiction (nomi e cognomi): tutti i personaggi della serie di Cinzia Th Torrini

    $
    0
    0
    sorelle cast attoriNon si può dire niente di negativo su Sorelle: cast completo e attori della fiction di Rai Uno sono tutti nomi importanti della TV e anche se alcuni non sono notissimi come Anna Valle o Loretta Goggi hanno comunque tutti una bella carriera alle spalle. Tutto il cast di Sorelle riesce a interpretare bene gli stati d'animo, la vita e le storie dei personaggi e forse è anche merito di Cinzia Th Torrini, regista che torna in TV con questo bellissimo prodotto dopo averci regalato delle perle come Elisa di Rivombrosa e Un'altra vita.

    Sin dalla prima puntata della fiction Sorelle, cast e ambientazione, la storia con i suoi colpi di scena e tutto il resto ci sono sembrati scelti con cura e precisione: conoscevamo già le serie di Cinzia Th Torrini (come sapete, aiutata da suo marito Ralph Palka per alcune delle sue scelte) ma questa volta la Torrini si è superata.

    Oltre all'ambientazione meravigliosa infatti ha scelto un bel cast ben nutrito, fatto di volti eterni della televisione e attori freschissimi: Sorelle vanta la presenza non solo di Anna Valle e Loretta Goggi ma anche quelle di Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Elisabetta Pellini e molti altri ancora; tutti attori che sicuramente conoscerete perché li abbiamo conosciuti in diverse serie di successo: per esempio Un medico in famiglia (Marchesi) o Squadra Antimafia (Caterina Morariu).

    La storia è avvincente e il cast di Sorelle la rende ancor più coinvolgente: tutto ruota attorno alla scomparsa e morte improvvisa di Elena (Ana Caterina Morariu), che ha lasciato alla madre Antonia (Loretta Goggi) tre figli, Stella (Aurora Giovinazzio), Marco (Leonardo della Bianca) e Giulio (Niccolò Calvagna). Grande femminista, Antonia non sarà sola a gestire di questi problemi: a Roma infatti Chiara (Anna Valle) aveva iniziato una nuova vita lasciando Matera e la sua famiglia, ma qui tornerà per scoprire cos'è successo alla sorella e indagare su di lei.

    Sin dalla prima puntata si capisce che le "sorelle" protagoniste della fiction Rai sono proprio Chiara ed Elena e che questo loro rapporto non sia proprio idilliaco, anzi: il cast di Sorelle in effetti tende un po' a scomparire dinanzi a due personaggi come loro perché anche se Elena muore già alla fine della prima puntata la sua presenza si farà sempre più forte nel corso di tutta la storia, che lascerà tutti a bocca aperta alla fine (tenete d'occhio il personaggio di Alan Cappelli Goetz, Nicola, che sarà uno di quelli chiave di tutto l'intreccio).

    Vediamo subito l'elenco degli attori e dei personaggi che fanno parte del cast di Sorelle.

    Il cast completo di Sorelle: personaggi e attori

    Gli attori e i personaggi di Sorelle e la trama della fiction

    Il cast completo di Sorelle ci terrà compagnia su Rai Uno in sei puntate: la fiction è stata presentata come il seguito ideale di un'altra fiction Rai che ha avuto molto successo, ovvero Un'altra vita, dove la protagonista era Vanessa Incontrada, non presente nel cast di Sorelle. Ovviamente non è il seguito ufficiale ma molti lo hanno inteso così.

    Antonia, Chiara ed Elena: tre donne diverse che amano a modo loro

    I personaggi di Sorelle sono ben delineati e a loro modo ci piacciono tutti: la madre di Elena e Chiara è Antonia e quest'ultima somiglia molto alla prima e non alla seconda in quanto a carattere; il personaggio di cui Anna Valle è interprete infatti è molto preciso e meticoloso, schivo e duro, forse per via della delusione maggiore che la vita poteva darle: Chiara infatti aveva un fidanzato, Roberto, con cui la sorella Elena ha avuto un rapporto e del quale è rimasta incinta. 

    Un vero colpo basso per una donna come lei, che ha dovuto ricostruirsi una vita lontano da Matera a Roma. Il ritorno a casa non sarà facile anche per questo motivo, perché Chiara, tra l'altro, non sopporta neanche la madre, giudicata male pure dal paese, che la reputa una poco di buono. Giudizio che purtroppo gli abitanti del paese riservavano da sempre anche a Elena, uno spirito libero, che ha insegnato ai sui figli il rispetto per la natura, per le persone e per le proprie passioni: una ragazza molto diversa da Chiara e che non riesce a distinguere il bene dal male.

    I piccoli del cast di Sorelle: Stella, Marco, Giulio e Giorgio

    Antonia è stata una grande femminista, si è sacrificata e ha dedicato tutta la sua vita alle figlie, che ha cresciuto da sola e ha avuto da due uomini diversi; è una donna coraggiosa, che all'improvviso dovrà affrontare questa tragica scomparsa. Il rapporto di nonna Antonia e i nipoti è molto bello e a dirlo è stata proprio Aurora Giovinazzo, interprete proprio di una delle sue nipoti e sorella di Domiziana Giovinazzo (Elena di Un Medico in Famiglia), sostenendo che è una nonna favolosa, che riesce a vedere ciò che gli altri invece non riescono a captare.

    Ma non è tutto per il cast di Sorelle: fiction ben assortita infatti, è stata una delle esperienze di recitazione di molti altri attori, come i piccoli Leonardo Della Bianca e Ugo Torrini, il primo interprete di Marco, il fratello di Stella; il secondo del fidanzato di lei. E che dire di Niccolò Calvagna, che interpreta il piccolo Giulio? Giorgio Marchesi (che interpreta Roberto) lo ha definito come un piccolo Robert De Niro di dieci anni. Niccolò interpreta Giulio, un ragazzino dislessico di otto anni che pur non sapendo fare i conti e non sapendo leggere è un ragazzo super intelligente.

    Leonardo e Ugo hanno raccontato che l'esperienza sul set di Sorelleè stata unica. Il primo ha anche parlato del suo rapporto con Cinzia Th Torrini e ha spiegato che pur essendo alla prima esperienza con una regista donna si è trovato benissimo (così come con il resto del cast della fiction).  Insomma di bei personaggi la fiction di Rai Uno è piena e siamo sicuri che il cast completo di Sorelle saprà sorprenderci col passare delle puntate.

    Gli altri attori e personaggi di Sorelle

    Ma gli attori di Sorelle non terminano qui: Giorgio Marchesi per esempio interpreta un personaggio molto scomodo, quel Roberto che dopo aver messo incinta Elena si è fidanzato con Barbara ma, non appena è tornata a Matera, Chiara si è nuovamente innamorato perso di lei. E pare che lui abbia un ruolo centrale nell'intreccio della trama. Completano il cast Daniele, l'assistente di Chiara, e Irene Ferri, interprete dell'ispettrice Silvia. Anche Alan Cappelli Goetz avrà un ruolo centrale nella storia: si rivelerà essere infatti lo stalker di Elena.

    Ora sapete chi sono gli attori della fiction Sorelle e avete idea del cast completo: nomi e cognomi sono stati svelati sin da subito, le loro carriere le conoscete e non vi resta che godervi a pieno le idee di Cinzia TH Torrini e di tutti gli autori. Buona visione! Siamo sicuri che la fiction di Rai Uno vi stregherà!

    Le Olimpiadi della TV cast completo e anticipazioni: Platinette contro Gemma e Giulia De Lellis

    $
    0
    0
    Le Olimpiadi della TV cast completo
    Grande attesa per Le Olimpiadi della TV: nel cast completo ci saranno tantissime conoscenze di Uomini e Donne, coppie e non soltanto, dal trono Classico e dal trono Over, e ci saranno anche giudici e conduttori diversi, tra cui Platinette, che ha attaccato Gemma Galgani e Giulia De Lellis. I partecipanti alle Olimpiadi della TV da giorni non fanno altro che ripetere, attraverso i social network, di non perdere l'appuntamento di sabato sera su Canale 5 perché ci sarà da divertirsi, e dalle anticipazioni sulle Olimpiadi della TV dobbiamo crederci!

    Il cast delle Olimpiadi della TV dovrà affrontare prove su prove in diversi studi di famose trasmissioni di Canale 5: passeranno dalla passerella di Uomini e Donne, dove sfileranno e si sottoporranno al giudizio di chi sarà lì per farlo, fino allo studio di Amici di Maria De Filippi, con tanto di divisa ufficiale da allievo della scuola. Alcuni partecipanti ci hanno fornito foto e anticipazioni su Instagram e, conoscendo alcuni di loro, possiamo immaginare cosa faranno: Claudio, per esempio, canterà! 

    Nella puntata speciale di Uomini e Donne passeremo anche dallo studio di Avanti un altro e possiamo dirvi che al gioco finale, quello in cui si danno le risposte sbagliate, ci arriverà Francesco Turco! Sì, lui che si è fidanzato con Antonietta e ha lasciato il trono Over, ma non poteva mancare in queste Olimpiadi della TV, dove si esibirà insieme alla sua compagna nello studio di Amici. Nel cast non potrebbero mancare Gemma e Giorgio, e le anticipazioni annunciano un bacio fra loro!

    Approfondisci: scopri le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme!

    Noi non osiamo immaginare cosa succederà sabato 18 marzo, su Canale 5, ma ci bastano tutte le foto e gli Instagram Stories dei protagonisti per disdire ogni appuntamento, preparare pizza e pop corn e posizionarci davanti alla televisione alle 21 circa. Naturalmente, non mancherà Tina nel cast di Olimpiadi della TV e insieme a Gemma dovrà misurarsi con il bancone di Striscia la notizia!

    Vediamo allora tutti i partecipanti di Uomini e Donne alle Olimpiadi della TV, che si alterneranno nel corso delle diverse prove da superare.

    Olimpiadi della TV cast: le coppie e i partecipanti di Uomini e Donne

    Oltre a Eugenio e Francesca, che abbiamo visto anche nella puntata di San Valentino e che ritroveremo con piacere, ci saranno anche Aldo e Alessia stavolta, e dopo essersi ritrovati sono più uniti e felici di prima; le due coppie hanno trascorso tanto tempo insieme durante le registrazioni, portando al parco i loro figlioletti, Brando e Niccolò. Non mancheranno Andrea Damante e Giulia De Lellis e rivedremo anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che hanno superato la crisi di qualche mese fa. Per la gioia dei loro fan, nel cast completo delle Olimpiadi della TV ci saranno Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, freschi freschi di scelta, a sorpresa!

    E poi ancora vedremo Clarissa e Federico, che sognano matrimonio e figli, ma soprattutto il pubblico attende di vedere Claudio Sona e Mario Serpa, che si sono lasciati ma saranno comunque presenti nelle Olimpiadi della TV; durante un'esibizione di canto, inoltre, Claudio non ha nascosto la speranzadi tornare insieme a Mario... Sempre dal trono Classico di Uomini e Donne, nel cast vedremo anche Claudio D'Angelo, ma dalle anticipazioni pare che sarà senza la fidanzata Ginevra, e anche Desirèe Popper, la nuova tronista.

    E veniamo al trono Over: nelle foto diffuse abbiamo riconosciuto Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Sossio Aruta e lo stesso Francesco Turco; poi ancora ci saranno Anna Tedesco, Marco Firpo, Emi, Anna Maria, Mauro Donà (fidanzato con Isabella) e tanti altri..

    Per quanto riguarda le varie giurie e i vari conduttori vedremo Stefano De Martino, Valeria Marini, Garrison Rochelle, Platinette, Marcello Sacchetta, le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, Alfonso Signorini, Giuseppe Giofrè, Rudy Zerbi, Gimmy Ghione, Natalia Titova, Anahi Ricca e Davide Mengacci.

    Platinette attacca Gemma Galgani vestita da sposa

    Stando alle anticipazioni sulle Olimpiadi della TV, oltre al bacio di Giorgio, per Gemma è arrivato anche l'attacco da parte di Platinette: a quanto pare, durante la sfilata in cui la Dama sarà vestita da sposa, Plati non gliele manderà di certo a dire e nel video pubblicato su Instagram, sul profilo di Uomini e Donne, si sente dire "Se si sposasse oggi, sempre che qualcuno se la pigli...". Chissà se sarà presente Tina e come reagirà! 

    Platinette contro Giulia De Lellis: anticipazioni

    Sempre da Instagram, la redazione di Uomini e Donne ci ha anticipato un momento di scontro tra Platinette e Giulia De Lellis: entrambe non hanno peli sulla lingua, quindi prepariamoci! Da quel che è sembrato di capire, hanno discusso sul tema rifarsi o non rifarsi e la fidanzata del Dama potrebbe aver detto che anche Platinette diventa un'altra persona mettendo la parrucca; Plati ha risposto dicendo che la parrucca si può togliere, il seno rifatto no, ma Giulia ha subito ribattuto dicendo che se lo ha fatto è perché non vuole toglierle! Qui il video.

    Da queste anticipazioni, e vedendo il cast completo delle Olimpiadi della TV, siete convinti a rinunciare a qualsiasi altro impegno che vi possa portare lontani da una televisione? I protagonisti di Uomini e Donne - di cui potete leggere news e tanto altro qui - come non li abbiamo mai visti ci aspettano e le risate saranno assicurate: noi, fossimo in voi, non ce le perderemmo per nessuna ragione!

    Simone Nolasco fidanzato? La vita privata del ballerino di Amici

    $
    0
    0
    Simone Nolasco fidanzato
    Continua la nostra indagine su Simone Nolasco fidanzato, ma la vita privata del ballerino di Amici di Maria De Filippiè parecchio, appunto, privata. Da quando ha fatto il suo ingresso nel corpo di ballo dei professionisti del talent show, tutti sono impazziti per Simone Nolasco: gay ed etero, tutti vorrebbero scoprire se il suo cuore batte già per qualcuno oppure no: vuoi per semplice curiosità, vuoi perché, magari, qualche fan vorrebbe tentare di conquistarlo, perché no.

    Ma cosa abbiamo scoperto su questo ballerino? Impossibile riuscire a dedurre qualcosa dal suo profilo Instagram, usato per pubblicare selfie su selfie, per la gioia di chi lo segue, e fotografie delle sue esibizioni ad Amici. Nessuna traccia di una dolce metà: Simone Nolasco potrebbe non essere fidanzato, quindi, se dovessimo fermarci a questo social. Su Facebook, invece? Anche qui nulla: "Nessuna informazione sulla relazione da mostrare", questo si legge nella sezione apposita.

    Eppure, voci di corridoio vorrebbero Simone Nolasco fidanzato con una persona che lavora nella scuola di Amici di Maria De Filippi, esattamente come lui. I suoi occhi azzurri avrebbero fatto colpo, insomma, e non soltanto sui suoi fan, e ne ha davvero tantissimi, che siano etero oppure gay. Il ballerino di Amici, tra i professionisti intendiamo, sembra intenzionato a mantenere riservata la sua relazione sentimentale e protetta da occhi indiscreti. Le voci girano, però, eccome se girano.

    Qualcosina, dunque, potrebbe essere cambiata rispetto a un anno e mezzo fa circa, quando su Ask suo fratello Damiano aveva risposto a una domanda su Simone fidanzato e aveva detto:"No, per ora preferisce stare solo e concentrarsi sul lavoro".

    Il mistero non è stato svelato nel corso degli ultimi mesi e oggi che il ballerino si appresta a cominciare una nuova avventura nel Serale di Amici - seguite qui tutte le  news -, i fan sono ancora qui a domandarci se Simone Nolasco sia fidanzato oppure single: noi vi abbiamo detto tutto ciò che sappiamo e che abbiamo trovato in rete, non ci resta che attendere prove e dichiarazioni ufficiali del ballerino sulla sua vita privata.

    Quando inizia L'Onore e il Rispetto 5 e quante puntate sono? Anticipazioni

    $
    0
    0
    L'Onore e il Rispetto 5 foto
    Quando inizia L'Onore e il Rispetto 5? E quante puntate sono? Non disperate: abbiamo anticipazioni chiarissime per ogni domanda possibile sul capitolo finale di questa amatissima fiction. La quinta stagione, infatti, e come ben sappiamo da un po' di tempo, sarà l'ultima e assisteremo all'epilogo della storia di Tonio Fortebracci. L'Onore e il Rispetto 5è già pubblicizzato sulle reti Mediaset, ma ancora non la scritta "prossimamente" a cui il pubblico vuole associare una data d'inizio.

    Ebbene, a tal proposito possiamo dirvi che pure se si parlava di fine aprile 2017, al momento la partenza di questa fiction è stata anticipata: L'Onore e il Rispetto 5 inizierà il 31 marzo 2017, andando in onda di venerdì, ma siamo abituati anche a cambiamenti di palinsesto, e pure frequenti. A quanto pare, i bassi ascolti registrati da Amore pensaci tu hanno convinto i vertici di Cologno Monzese ad anticipare la data d'inizio della quinta stagione. 

    Inizialmente la quinta stagione de L'Onore e il Rispetto sembrava destinata a partire tra fine marzo e gli inizi di aprile, poi invece è stata diffusa la data del 28 aprile come inizio, fino a tornare sulla fine del mese in corso, perciò la risposta alla domanda "Quando inizia L'Onore e il Rispetto 5"è venerdì 31 marzo 2017, su Canale 5. E arriverà con tutte le sorprese della trama della quinta stagione.

    Adesso veniamo all'altro interrogativo su L'Onore e il Rispetto 5: quante puntate sono? L'ultima stagione sarà composta da otto puntate.

    L'Onore e il rispetto Ultimo capitolo: il cast

    Il grande protagonista sarà, ovviamente, Gabriel Garko con il suo Tonio, ma ci sono anche tante novità nel cast completo da scoprire. Un esempio? L'arrivo di Bo Derek nel cast ha suscitato parecchia curiosità, ma per il momento non si conosce ancora il suo ruolo. Non mancherà Valerio Morigi nei panni di Ettore De Nicola, il nemico di Tonio, che lo ha tenuto prigioniero.

    Gli ingredienti per un grande finale ci sono, speriamo vivamente non si riveli un grande flop come Il bello delle donne Alcuni anni dopo, e non solo.

    Per oggi si concludono qui i nostri aggiornamenti sulla fiction di Tonio Fortebracci, di cui continueremo a raccontarvi news e curiosità in questa raccolta. Se ci saranno cambiamenti su quando inizierà L'Onore e il Rispetto 5 vi informeremo in questo articolo; non dovrebbero esserci sul numero delle puntate dell'ultima stagione, a meno che Mediaset non decida di accorpare gli episodi qualora dovessero avere bassi ascolti.

    Mario e Claudio news, dopo la rottura tristezza per Raffaella Mennoia

    $
    0
    0
    Tante sono lenews su Mario e Claudio che stanno spuntando nell'ultimo periodo: ci fanno capire se, fra i due, c'è la reale intenzione di riprovarci o se hanno deciso di chiudere tutti i ponti perché non riescono a trovare punti d'incontro. I veri motivi della rottura non sono del tutto chiari e nessuno dei due vuole spiegarli: intendono mantenere un certo riserbo su questa storia d'amore finita dopo poco tempo. Una notizia, questa della fine della relazione, che ha spiazzato i fan della coppia gay di Uomini e Donne, convinti che ci fosse davvero un legame fortissimo fra i due. E invece ci sono stati problemi che li hanno divisi... per sempre?

    Stando alle ultime notizie, Mario Serpa e Claudio Sona si sono incontrati nuovamente a Uomini e Donne per prendere parte alle "Olimpiadi della TV", puntata speciale del people show che ha come protagonisti le coppie più amate nate in trasmissione e i personaggi che fanno più chiacchierare (basti pensare a Tina Cipollari e Gemma Galgani). In questa occasione, ci sarebbe stato un riavvicinamento da parte di Claudio, che ha rivolto la parola a Mario, ma quest'ultimo non si è lasciato andare a grandi chiacchierate!

    Come andrà a finire davvero tra Claudio e Mario? News di Uomini e Donne ci fanno capire che da parte dell'ex tronista ci sarebbe l'intenzione di ricucire i rapporti (nonostante sia emersa la notizia che abbia avuto un riavvicinamento con l'ex storico!) e, durante la puntata speciale del programma, gli ha dedicato persino la canzone Zingara di Iva Zanicchi. 

    Non facciamoci troppe illusioni: dopo la puntata del sabato sera di Uomini e Donne, Mario Serpa e Claudio Sona non sono tornati insieme e lo capiamo da uno stato pubblicato su Instagram da Raffaella Mennoia

    "Bello vedere lo scopo di un programma realizzarsi nella formazione di coppie. Anche se non sempre le cose funzionano... esattamente come nella vita".

    Approfondisci: scopri tutti i segreti su Mario Serpa

    Di seguito, scoprirete tante altre news su Mario e Claudio di Uomini e Donne uscite finora e che ci fanno capire meglio qual è attualmente la loro situazione sentimentale. 

    Mario Serpa e Claudio Sona news: l'ex corteggiatore fa chiarezza

    Mario e Claudio di Uomini e Donne sono convintissimi della scelta che hanno fatto: più Mario che Claudio e, infatti, sul suo profilo Instagram, l'ex corteggiatore del primo trono gay ha scritto questo messaggio:

    "Ragazzi, allora... vi volevo dire che non è morto nessuno, stiamo tutti stra-bene. Anch'io, in primis, come ben vedete. Cercate di stare più serene anche voi, più tranquille. Poi non so neanche che dirvi, raga, perché veramente leggo delle cose... Non ho parole a volte. State sereni, tranquille, capitano. Però basta, perché ci dovete insultare così a buffo senza neanche sapere le cose? Comunque, ragazzi, sto tranquillissimo, non è morto nessuno".

    Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sulla vita di Mario Serpa

    Dopo che Claudio e Mario si sono lasciati, non sono stati pochi, infatti, gli insulti da parte non solo di chi non li ha mai sopportati, ma anche da parte delle fan deluse. Se hanno preso questa decisione in totale tranquillità significa che stanno entrambi bene e che non vogliono prendere in giro nessuno, tantomeno loro stessi.

    Claudio e Mario news: il messaggio della rottura

    C'è stato un messaggio chiaro, scritto da Claudio Sona, che aveva fatto capire a tutti che la sua storia con Mario Serpa fosse finita:

    "Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c'è stato e che è successo tra noi in questo periodo. [...]. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali".

    Le news su Mario Serpa e Claudio Sona non finiranno di certo qua e, nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, scoprirete tante altre curiosità sul programma condotto da Maria De Filippi: Claudio e Mario non sono l'ultima coppia (ex coppia) che sta facendo tanto parlare!

    Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Michele Rainone

    Raz Degan e Paola Barale insieme all'Isola dei famosi: "Averla qui è un sogno"

    $
    0
    0
    Raz Degan e Paola Barale sono insieme sull'Isola dei famosi 2017: il sogno della gran parte del pubblico si è avverato e seppure durerà poco tempo, una notte appena, abbiamo delle news sulla coppia. Inutile nascondere il fatto che tutti, ormai, speriamo in un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto dopo i baci che si sono dati ieri sera, davanti a milioni di italiani; in più, le parole e la felicità di Raz riescono ad aprire nuovi spiragli di luce, ma chissà se Paola sarebbe disposta a tornare insieme a lui!

    La prima impressione che abbiamo avuto guardando Raz e Paola all'Isola dei famosi è che siano felici e contenti come ai vecchi tempi. Non sono mancati i baci e le tenerezze, ma non c'era da aspettarsi che affrontassero discorsi importanti davanti alle telecamere, come quello sulla possibilità di tornare insieme, un domani, magari. Ciò che sembra evidente è che il sentimento non si sia esaurito del tutto, pure se hanno bisticciato un po' - non litigato come con gli altri naufraghi, sia chiaro -, per esempio sui viaggi che hanno fatto e gli alberghi non prenotati. E poi lui la chiama "amore"!

    "È stato il più grande amore della mia vita, un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero", questo ha detto Paola in confessionale."Dopo di lei non ho avuto un'altra compagna però il rispetto è massimo e l'amore anche. Averla qua con me è un sogno soprattutto dopo i mesi che ho passato da solo", queste, invece, sono state le bellissime parole di Raz sulla sua Bionda. E c'è stato un bacio, ma chissà quanti altri a telecamere spente!

    Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Raz Degan!

    Insomma, dopo il sostegno di Rocco Siffredi, per Raz, con Paola, all'Isola dei famosi è arrivata una ventata di felicità che forse non è paragonabile a nessun altra, neanche a Eva che ha rivisto la sua Imma, perché lei sapeva che la sua compagna era a casa ad aspettarla, per Raz, invece, è stata una sorpresa doppia: servirà per un ritorno di fiamma? Starà solo a loro capirlo, noi possiamo solo fare il tifo per l'amore e continuare a gustarci il Raz Degan show sull'Isola.

    Che la produzione non si convinca, però, che regalandoci dolci momenti tra Raz e Paola insieme sull'Isola dei famosi noi ci dimentichiamo della questioni del presunto sputo di Simone nel piatto del naufrago solitario.

    Raz e Paola all'Isola dei famosi: la prima chiacchierata

    Già la loro chiacchierata nella puntata in cui la Bionda è stata in studio all'Isola dei famosi ha ridato speranza a chi li rivorrebbe insieme: Raz e Paola sembrano ancora molto innamorati l'uno dell'altra, inoltre al naufrago brillavano gli occhi parlando con la sua ex fidanzata. Sono stati insieme tredici anni, ma il sentimento che li unisce sembra essersi solo trasformato e non svanito del tutto, come è sembrato dalle parole di Paola Barale::

    "È indomabile ed è anche una persona contorta. Se riesci ad entrare dentro al suo mondo, scopri una persona meravigliosa. Apprezzo il suo coraggio e la sua lealtà di non piacere a tutti i costi, anche andando contro il gruppo. Raz è stato, è e sarà il grande amore della mia vita, sempre. Mi ha dato tantissimo. E ci amiamo in un modo speciale. Ci vogliamo bene e ci rispettiamo nelle nostre diversità".

    Non perdete le prossime novità sul reality show, che trovate sempre in questa notra raccolta speciale, perché se Raz Degan, dopo essere stato insieme a Paola Barale sull'Isola dei famosi, ricaricherà le pile da questo incontro tanto atteso ne vedremo delle belle, anzi di bellissime.

    Fabrizio Prolli età, biografia e figli del marito di Veronica Peparini

    $
    0
    0
    Fabrizio Prolli ballerino
    Lo vedete ogni giorno ad Amici 16, ma non sapete ancora chi è Fabrizio Prolli: è il marito di Veronica Peparini e, nella nostra biografia, scoprirete tante altre curiosità sul suo conto, come l'eta e se ha oppure no dei figli e qual è il suo curriculum. Nel talent show di Canale 5, è sia ballerino professionista - e infatti danza in svariate coreografie assieme a Stefano De Martino e l'intera crew - sia assistente di Veronica. Riescono a lavorare molto bene insieme e a tirare fuori il meglio di quei ballerini che, secondo loro, brillano di una luce particolare: basti pensare agli insegnamenti (messi a frutto) dati ad Andreas, Sebastian e Vittoria, tutt'e tre al Serale di Amici 2017.

    L'età di Fabrizio Prolli la conosciamo: il marito di Veronica Peparini ha quasi 33 anni; è nato a Roma, dove continua a vivere, anche se si è spostato molto nel corso della sua vita per via del lavoro: è stato a Parigi, ma anche a Colonia, quando era uno dei danzatori del corpo di ballo di Kylie Minogue che, col suo tour All the Lovers, è arrivata anche a Verona, in occasione dei Wind Music Awards.

    Oltre a essere un ballerino professionista, Fabrio Prolli è l'assistente della maestra di ballo Veronica Peparini, sua moglie: dal 2013, collabora con lei allo show Taboo-The show of Secret Fantasies (Cina) e per la realizzazione di Romeo & Giulietta - Ama e cambia il mondo, prodotto da David Zard e che ha come direttore artistico il fratello di Veronica, Giuliano Peparini (direttore artistico di Amici del quale sicuramente non sapete tutto!).

    Fabrizio Prolli e Veronica Peparini sono ancora molto innamorati e si trovano sempre in sintonia, soprattutto quando lavorano!

    Se volete conoscere ancora tante altre curiosità su curriculum, vita privata e biografia di Fabrizio Prolli di Amici, non vi resta che continuare a leggere qui di seguito.

    Biografia e curriculum di Fabrizio Prolli

    Fabrizio Prolli non è solo l'assistente di Veronica Peparini adAmici di Maria De Filippi. Ha iniziato a danzare nel lontano 1998, facendo numerose esperienze: dopo le lezioni di Gisella Biondo (la sua grande insegnante), ha studiato con Giuliano Peparini, Michele Oliva, Mauro Mosconi, Germana Bonaparte, specializzandosi con sua moglie Veronica nel modern; ha lavorato anche con Kledi Kadiu e Heather Parisi.

    Continuano queste informazioni su biografia e curriculum di Fabrizio Prolli di Amici: è stato ballerino di Miss Italia, Top of The Pops, Quelli che il calcio; ha realizzato il video della canzone Non mi ami di Giorgia assieme a sua moglie; è stato modello della Peugeot 107 in Francia ed è stato scelto per il lancio della fiction Glee. 

    Fabrizio Prolli: moglie e figli del ballerino di Amici

    Fabrizio Prolli e Veronica Peparini stanno insieme: oltre a condividere lo stesso lavoro, condividono anche lo stesso tetto. Non si sono sposati molti anni fa e hanno dei figli, come ha spiegato al settimanale Top l'insegnante di Amici:

    "Per fortuna mio marito e i nostri genitori mi aiutano molto. Quando non lavoro conduco una vita normale: come tutte le mamme resto a casa con i miei figli".


    Dopo queste informazioni su biografia, figli ed età di Fabrizio Prolli, potrete dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, in cui troverete curiosità imperdibili non solo sugli insegnanti e sui professionisti della scuola di Canale 5, ma anche su cantanti e ballerini delle ultime edizioni!

    Chi è Sara Cimadamore? Età e biografia moglie Valerio Morigi

    $
    0
    0
    Sara Cimadamore moglie Valerio Morigi
    Sara Cimadamore è la bellissima moglie di Valerio Morigi, ma ricordate chi è? L'abbiamo conosciuta e non soltanto nelle vesti di attrice: in queste curiosità sulla sua biografia potrete rispolverare nei vecchi ricordi, oltre a scoprire età e tanto altro su di lei. Abbiamo deciso di raccontarvi tutto su Sara Cimadamore in occasione del grande ritorno di suo marito in televisione: interpreterà di nuovo Ettore De Nicola nell'ultimo capitolo della fiction L'Onore e il Rispetto.

    Scopriamo subito qualche dato sulla biografia di Sara Cimadamore: la moglie di Valerio Morigi è nata a Fermo, nelle Marche, e la sua data di nascita dovrebbe essere il 22 aprile 1983; probabilmente non immaginereste mai l'età di Sara, che ha 33 anni ma sembra molto più giovane di quanto invece lo sia.

    Oggi vive a Roma insieme al marito e ai loro due splendidi figli, un maschietto e una femminuccia; altra piccola curiosità: Valerio e sua moglie Sara si sono sposati nelle Marche, precisamente nel caratteristico borgo di Torre di Palme.

    Ma proseguiamo con la biografia: Sara ha lavorato come attrice, ma ha studiato anche come ballerina. Ha studiato danza e teatro alla Pineapple School-Covent Garden di Londra, ha frequentato stage di recitazione e anche di danza in tutta Europa, in più ha anche partecipato a un progetto formativo presso la Kledi Academy, a Roma; ha approfondito la dizione e frequentato seminari con personaggi di spicco nell'ambiente, come Sergio Rubino.

    Volete scoprire altro sulla moglie di Valerio Morigi, che rivedremo nel cast de L'Onore e il Rispetto 5? Abbiamo ancora tante curiosità su di lei...

    Sara Cimadamore moglie di Valerio Morigi: altezza e curiosità sull'attrice

    Bella e con un'altezza, 171 cm, da modella e infatti Sara Cimadamore ha partecipato anche a Miss Italia nel 2005 con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Marche. Ha preso parte a diversi spot pubblicitari e ha debuttato come attrice nel 2008, al cinema con il film Il soffio dell'anima, a cui sono seguite altre due pellicole Dietro la porta chiusa (2012) e Il grande passo (2012).

    In televisione, mentre suo marito darà del filo da torcere a Tonio Fortebracci anche nella quinta stagione, Sara è apparsa in un episodio di Don Matteo 7 (2009) e poi in La Befana 2 (2010), Amore e vendetta (2010) e Fatum (2011); in teatro ha recitato negli spettacoli L'importanza di chiamarsi Ernesto (2012) e Cabiria (2012). E non finisce qui, perché ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, qualche anno fa.

    Sara Cimadamore Uomini e Donne: ha corteggiato Marco Montefiori

    La curiosità più grande su Sara Cimadamore riguarda Uomini e Donne: sì, ha partecipato al programma di Maria De Filippi e precisamente nella stagione 2005-2006, corteggiando e venendo scelta da Marco Montefiori, a fine maggio del 2006. Lei rispose di sì, ma la storia tra Marco e Sara è durata un mesetto circa.

    Tutto questo ha portato la bellissima attrice a diventare la moglie di Valerio Morigi: ricordate ora chi è Sara Cimadamore? Di sicuro la sua carriera non ha spiccato il volo, ma in questa biografia, con curiosità altezza e tanto altro, vi abbiamo fornito qualche spunto per cercare immagini di Sara a Uomini e Donne, magari.

    Chi è Ulisse Lendaro? Biografia e vita privata, età, data di nascita e curiosità sul marito di Anna Valle

    $
    0
    0
    foto ulisse lendaro anna valle
    Sappiamo tutti chi è Ulisse Lendaro: il marito di Anna Valle è un uomo piuttosto noto non tanto perché è stato produttore e attore quanto perché è un avvocato civilista e penalista di Vicenza. Un uomo che ha stregato il cuore dell'attrice ex Miss Italia bellissima nella fiction Sorelle di Cinzia Th Torrini e che ha avuto con lei due figli: Ginevra Lendaro e Leonardo Lendaro. Sul Web sono poche le informazioni su Ulisse: biografia e vita privata sono quasi top secret anche se per fortuna siamo riusciti a farci un'idea di chi è, della sua carriera e di molto altro ancora. Pronti a conoscere il marito di Anna Valle?

    Ulisse Lendaro è nato a Vicenza l'8 febbraio 1973 e ha quindi 44 anni ed è del segno zodiacale dell'Acquario: una personalità ferma e affidabile, secondo l'Oroscopo, che avrà senz'altro conquistato l'avvenente Anna Valle. Pensate che l'attrice in un'intervista ha raccontato di custodire gelosamente un taccuino rosso, dove ha ricopiato a mano tutti gli SMS che i due si inviavano nel primo anno di corteggiamento. Una coppia romantica dunque e un grande esempio per i due figlioletti.

    Oltre all'età, alla data e al luogo di nascita di Ulisse Lendaro sappiamo pure che ha prodotto film come la commedia horror Medley - Bandelli di scuola prima di Still Life e Miss Take. Ha preso parte a numerosi cortometraggi negli anni Novanta e 2000 e questa sua passione non lo ha mai distolto dal suo lavoro principale: Ulisse è infatti un avvocato, come abbiamo detto in precedenza. Un avvocato avvenente, lasciatecelo dire, visto che oltre ad essere titolato e ad avere una bella carriera è anche un bell'uomo: fate una ricerca su Google Immagini e lo vedrete in parecchie foto assieme alla sua Anna Valle

    Ulisse Lendaro vita privata: i figli e il matrimonio con Anna Valle

    Entrambi vivono a Vicenza, città che Anna Valle ama follemente e che rappresenta un po' la sua seconda casa (ricordiamo che lei è nata e cresciuta a Roma) nonostante il suo lavoro di attrice le impedisca di mettere radici in un solo posto.

    Il matrimonio tra Anna Valle e Ulisse Lendaro è stato celebrato nel 2008 anche se si sono conosciuti nel 2006 e si sono messi assieme proprio quell'anno dopo un corteggiamento serrato dell'avvocato: è proprio Anna Valle a raccontarlo a Oggi in un'intervista del 2012 spiegando un po'com'è il suo Ulisse:

    "Ulisse è avvocato del Foro di Vicenza, penalista e civilista. Ma per passione fa anche il produttore e l'attore. Io l'ho conosciuto per lavoro nel 2006, coproducendo con lui il film Miss Take, nel quale recitavamo entrambi... Ci siamo piaciuti subito, ma io avevo da poco chiuso una storia importante di sette anni con Lorenzo Cocco, studente milanese di Economia. Ulisse è stato bravo: non era sempre presente, c'era ma sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato qualche mese. Quando abbiamo deciso di metterci insieme, è stata una corsa verso la felicità".

    E poi ancora sul rapporto coi figli (solo con la figlia Ginevra allora):

    "Però nel porre le regole è più severo di me. Un papà come desideravo che fosse".

    Ora sapete tutto su Ulisse Lendaro: biografia, età e data di nascita, rapporto coi figli e carriera. Il marito di Anna Valle insomma è un super avvocato con la passione dell'arte e capiamo bene come mai all'attrice sia piaciuto così tanto. A chi non piacciono gli artisti del resto!

    Simonetta Solder età, biografia e figli: vita privata dell'attrice moglie di Giorgio Marchesi

    $
    0
    0
    simonetta solder foto
    Oggi conosciamo meglio Simonetta Solder, attrice che - come ben sapete - è moglie di Giorgio Marchesi e con lui ha due figli, Giacomo e Pietro Leone. Il matrimonio tra i due è stato celebrato dopo un lungo periodo fatto di spostamenti dovuti al lavoro (lei infatti è nata in Austria e lì ha lavorato per un bel po' di tempo) e insieme sono riusciti a trovare una sintonia tale da tenere unita la famiglia e non rovinare il proprio rapporto. Ma veniamo al dunque e iniziamo a conoscere Simonetta Solder: età e data di nascita tanto per iniziare per poi proseguire con biografia e vita privata.

    Simonetta Solder dovrebbe essere nata il 29 agosto ma non ne sappiamo l'età, anche se dovrebbe avere più o meno gli stessi anni di Giorgio Marchesi. Madrelingua tedesca e italiana, Simonetta parla bene l'inglese perché ha vissuto e lavorato sei anni a New York, dove ha anche studiato recitazione, e ha preso parte a innumerevoli progetti cinematografici, teatrali e televisivi: pensate a Provaci ancora Prof, Non Uccidere, Don Matteo e molti altri ancora.

    L'attrice ha saputo costruirsi un bel futuro assieme al suo Giorgio e ne ha fatta di strada: è nata in un paese dell'Austria, si è poi trasferita a Pordenone insieme alla famiglia (ha mantenuto il cognome della madre e non quello del padre, Bortolozzi) e la scuola di recitazione frequentata a Vienna, la Max Reinhardt Seminar, deve averle dato le giuste motivazioni e ovviamente le basi tecniche per portarla a recitare in tanti film e serie TV.

    Simonetta ha esordito nel 2005 con Il Mistero di Lovecraft di Federico Greco per poi approdare nel 2009 a Mediaset nella fiction Non smettere di Sognare; sempre nel 2009 è con Raoul Bova nel film Sbirri e con lo stesso Raoul Bova sarà in Come un Delfino. Nel 2014 arriva a recitare persino con Marco Giallini e Maya Sansa in Storie Sospese e ottiene grande successo presso il pubblico e la critica. 

    La vita privata di Simonetta Solder: moglie di Giorgio Marchesi e mamma

    La biografia di Simonetta Solder è caratterizzata ovviamente anche dall'incontro con Giorgio Marchesi, un incontro avvenuto sul set dell'opera teatrale Le relazioni pericolose e che ha cambiato la vita a entrambi; da quell'incontro la vita privata di Simonetta è cambiata perché poi i due si sono messi assieme, si sono sposati e in pochi anni sono nati Giacomo e Pietro Leone, due bambini davvero fortunati perché sia Simonetta sia Giorgio Marchesi credono fortemente nella famiglia.
      
    Ne ha fatte di esperienze Giorgio con Simonetta proprio perché entrambi si son dovuti spostare tra la Germania e l'Italia inizialmente per motivi lavorativi. A Giorgio piace molto il temperamento di Simonetta e la sua professione di attrice ha aiutato entrambi a non mollare mai e a costruirsi un futuro solido: in diverse interviste infatti Giorgio ha sottolineato non soltanto la stima che prova per lei ma anche l'importanza del fatto che sia un'artista come lui e che quindi possa capire benissimo certi ritmi e certe assenze; l'attrice è dunque un grande motivo d'orgoglio per Giorgio Marchesi. 

    Ora sapete chi è Simonetta Solder: età, data e luogo di nascita, biografia, vita privata e rapporto con i figli... ne abbiamo dette di cose su questa splendida attrice. Cosa vi ha sorpreso di più? Sapevate per esempio delle sue origini e della sua infanzia divisa tra Austria e Italia?

    Perché Claudio e Mario si sono lasciati? I motivi spiegati dall'ex tronista

    $
    0
    0
    Mario Serpa Claudio Sona coppia gay
    Perché Claudio e Mario si sono lasciati? Domanda che si sono posti tutti i fan della prima coppia gay di Uomini e Donne: se non pochi hanno deciso di giungere a conclusioni affrettate, convincendosi che ci fossero precisi motivi dietro alla rottura e che tutto fosse già scritto, pochi altri hanno voluto che fossero Mario e Claudio a raccontare la verità. E quel momento è finalmente arrivato. Certo, qualcuno potrebbe rimanere della stessa opinione, non riuscendo a credere a quello che dicono (la delusione dei loro sostenitori è tanta e non sarebbero in grado di "perdonarli"), ma è comunque da apprezzare il gesto di giustificare cosa ha portato alla fine della loro storia d'amore.

    È stato Claudio Sona ad aver spiegato perché si è lasciato con Mario Serpa durante una diretta Instagram: "Fa parte della vita. Due persone si conoscono non hanno punti di unione, non si trovano. Non vedo perché due persone debbano fingere, non serve fingere, basta parlare ed essere chiari. Tutto normale. Non siamo pazzi, non è successo da un giorno all'altro, abbiamo fatto valutazioni insieme. Due caratteri diversi e niente".


    I motivi della rottura di Claudio e Mario non hanno convinto i più che, giustamente, si chiedono come mai, allora, non avesse scelto Francesco Zecchini: non è uscito dallo studio di Uomini e Donne con lui perché temeva di ricevere un "no", anche se poi ha detto che hanno due caratteri molto diversi; stessa motivazione usata per spiegare il perché lui e Mario Serpa non stanno più insieme.

    Durante una nostra intervista esclusiva, Francesco Zecchini aveva palesemente detto che, se avesse insistito, la frequentazione tra lui e Claudio avrebbe preso una piega diversa e probabilmente Mario non sarebbe stato la sua scelta:

    "Credo che se avessi insistito fino alla fine non sarebbe stata così scontata la scelta di Mario. Palesandogli la mia decisione l'ho incanalato nel concentrare le sue attenzioni verso Mario. Non sto dicendo che Mario sia stato un ripiego: l'ho portato a concentrarsi più su di lui. Caso vuole che lui ha detto che la scelta ce l'aveva in testa quando io gli ho detto che per me era un no. La buona fede non la metto in dubbio. Le frasi di circostanza ci possono stare perché se Mario sarebbe stato la sua scelta era giusto dirgli quelle parole, magari non ci posso credere fino in fondo però è giusto così".


    Claudio Sona ha addirittura cercato di avvicinarsi a Mario Serpa durante le Olimpiadi della TV (lo speciale di Uomini e Donne), ma l'ex corteggiatore gli ha fatto capire che non ci sarà mai più nulla fra di loro. E adesso sappiamo anche i motivi per cui Mario e Claudio si sono lasciati.

    Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, potrete scoprire non solo tante altre curiosità su Mario Serpa e Claudio Sona, ma anche le ultime notizie che riguardano i nuovi tronisti e i personaggi più amati del people show di Canale 5.

    X Factor 11 giudici (2017): Francesco Gabbani scelto per il talent show?

    $
    0
    0
    Tra i giudici di X Factor 11 ci sarà Francesco Gabbani? Il vincitore di Sanremo 2017 potrebbe presto avventurarsi nel talent show in onda su Sky e unirsi ai giudici confermati dallo scorso anno, due su quattro, in realtà. Il nome di Gabbani è stato proposto da qualcuno che ha vissuto insieme a lui l'avventura sanremese e che lavora anche a X Factor: Gabbani come giudice è un'idea che piace, comunque, un po' a tutti e poi ha la simpatia giusta, oltre che le competenze, per dare quel tocco in più allo show.

    La chicca è arrivata dalle pagine del settimanale Di Più, che ha intervistato Filippo Rinaldi, ovvero il ballerino che ha accompagnato Francesco Gabbani sul palco e si è vestito da scimmia; sì, avete letto bene, proprio lui, che è anche coreografo di X Factor e sulla possibilità di avere il cantante di Occidentali's Karma come giudice della 11esima edizione ha detto: "Sarebbe una grande cosa. Il curriculum giusto, dopo due Festival di Sanremo vinti uno dopo l’altro, di certo lo ha. Lo spero per lui, se lo merita perché è una persona fantastica e mi assomiglia molto".

    Chissà, però, perché Gabbani ha recentemente affermato di non aver mai pensato di partecipare a un talent show come concorrente, ma potrebbe accettare di essere un nuovo giudice di X Factor 11 - Ermal Meta, invece, sarà ad Amici! -D'altronde, lavorerebbe con ragazzi che sognano di vivere di musica, esattamente come lui, e con le sue conoscenze musicali, perché è un musicista, potrebbe aiutare parecchio i prossimi concorrenti e regalarci esibizioni bellissime. Dobbiamo chiedere l'aiuto della sua fidanzata Dalila per convincerlo ad accettare, eventualmente?

    Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Francesco Gabbani

    Sarebbe interessante, nel caso in cui accettasse, vederlo allo stesso tavolo di Manuel Agnelli, che dovrebbe tornare come giudice a X Factor 11 e che in una intervista di qualche giorno fa al Corriere della sera ha detto la sua sul vincitore di Sanremo 2017: "Ha talento, ma la canzone non mi piace. Non mi interessa quel genere. Ha il maglioncino ed è rassicurante, ma si muove sempre sullo stesso binario. Non vedo un’evoluzione verso qualcosa di diverso. Non c’è niente che non vada, ma a me non dice niente di nuovo".

    Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Manuel Agnelli!

    Giudici X Factor 11: le conferme e gli addii

    Dei giudici della decima edizione dovrebbero essere confermati soltanto Manuel Agnelli e Fedez: torneranno a X Factor 11, a differenza di Alvaro Soler e Arisa. A parlarne era stata la rivista Chi, a pochi giorni dalla finale dell'edizione scorsa:

    "Riconfermato Fedez, blindato da un contratto, 'sostanzioso', biennale. Idem il conduttore Alessandro Cattelan che non andrà in Rai. Confermato anche la rivelazione del programma, il cantante Manuel Agnelli. Cambieranno invece gli altri due giudici: Arisa e Alvaro Soler. I casting sono aperti nonostante il programma sia ancora alle battute finali".


    Vi terremo aggiornati sulle prossime novità in questa nostra raccolta di notizie sul talent show, per cui continuate a seguirci. Siamo certi che il pubblico accoglierebbe con enorme entusiasmo la conferma di Manuel Agnelli, la novità dello scorso anno, ma siamo altrettanto sicuri che piacerebbe molto anche Francesco Gabbani come giudice di X Factor 11: che ne pensate?
    Viewing all 5516 articles
    Browse latest View live


    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>